PDA

View Full Version : Battlefield BAD Company 2 [X360/PS3]



Pages : [1] 2 3 4 5 6 7 8

Kali
19th December 2009, 22:45
omfg need pesantissimo
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/4416/battlefield-bad-company-2.aspx?a=0&node=1
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_multi_piattaforma/4313/battlefield-bad-company-2.aspx?a=0&node=0
http://www.youtube.com/watch?v=DMZ9-QP2M74
:bow::bow::bow:
------------------------
LISTA PLAYERS PC + TS

Teamspeak 3 dalle 20 circa in poi se no createlo
ip: 62.75.214.162:9987
canale: badcompanycolpad
password: famerda

Kali
PaZZo
.:UbeR:.
kUr0k0
jamino
Spugn4
Ratzinga
edotrek
Liukas
Evender
Glorfurion
LAPO
Jesper2
Rognoso
Kenneth K
Suli C LesS
NazzaBumBum

LISTA PLAYERS PS3

LISTA PLAYERS X360
MarkPhilips

Marphil
20th December 2009, 14:46
Sembra un cazzo di figata :D

Tra tanti titoli SP del 2010 questo potrebbe distinguersi come titolone multy definitivo :D

Devon
20th December 2009, 17:48
spero esca per pc :drool:

Redo
20th December 2009, 18:36
sono in scimmia dall'1 pensa in 1 po

Ercos
20th December 2009, 18:37
spero esca per pc :drool:

si che esce per pc e probabilmente se manterrà le aspettative sarà mio :metal:

Glorifindel
20th December 2009, 22:04
http://www.youtube.com/watch?v=Ffa1dswn4rw&feature=related

belin :O

ovviamente su pc... come tutti gli fps.
Killzone 2 m'è bastato :nod:

Ercos
20th December 2009, 22:53
La cosa che mi ha pià sconvolto quando ho visto il video di glorfindel è stato il suono, cioè è una figata allucinante come è riprodotto bene la differenza tra interno ed esterno e i vari rimbombi :bow:

Hagnar
20th December 2009, 22:54
Oh, quando esce la beta per la versione pc a gennaio ci si deve smazzolare per benino :metal:

Drako
21st December 2009, 00:00
qui direi need.

hardin
21st December 2009, 20:07
Ho visto in giro il primo a meno di 20 euro .... merita?

Kali
24th December 2009, 02:00
1:http://www.youtube.com/watch?v=NCb29UKx-oU&feature=related
2:http://www.youtube.com/watch?v=fgf1Iu9vuwI&feature=related
3:http://www.youtube.com/watch?v=UqVhbtJzJUs&feature=related

:drool:

questa è la beta su ps3 per ora esclusiva,l'ho gia pre ordinato per PC -3 mesi pdpm

Marphil
24th December 2009, 02:12
Ma c'è mica qualche modo di provarla la beta su PS3?

xv25
24th December 2009, 02:15
E' finita giorno 21 mi pare... io la avevo ma per problemi di connessione non ci ho potuto giocare tranne una mezzoretta gg proprio :rotfl:

Mi parse abbastanza figo cmq

edit: anzi mo accendo e provo se va ancora va :look:
edit2: no niente mi rimangio tutto funziona, mo lo provo :metal:

Thor
24th December 2009, 14:09
sono in scimmia dall'1 pensa in 1 po


tanto finisce che te e quegli altri gay di deffo&co. giocherete ad ammazza lo zombie 32 e mi abbandonerete di nuovo a fraggare tutti da solo! :fffuuu:

Marphil
24th December 2009, 14:18
tanto finisce che te e quegli altri gay di deffo&co. giocherete ad ammazza lo zombie 32 e mi abbandonerete di nuovo a fraggare tutti da solo! :fffuuu:

Questo lo prendo :nod:

Redo
24th December 2009, 14:28
Ho visto in giro il primo a meno di 20 euro .... merita?


di brutto. te lo consiglio


tanto finisce che te e quegli altri gay di deffo&co. giocherete ad ammazza lo zombie 32 e mi abbandonerete di nuovo a fraggare tutti da solo! :fffuuu:


da quanto sono fogato ho anche la suoneria del primo sul cellulare perchè è :>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>all

Glorifindel
25th December 2009, 22:19
dove hai trovato la demo di B:BC2 che io ho guardato sia sull'Usa che sull'Eu di psn e non c'è... :rain:

niiid

(e cmq ripeto che nel psn usa è tutto organizzato sotto il campo demo -> settore alfabetico, il psn eu non si capisce un cazzo se vuoi scaricare na demo :gha:)

Warbarbie
25th December 2009, 22:26
Il psn eu è organizzato in maniera diversa, ne peggio ne meglio.
Semplicemente accedi alla lista dei giochi e per ognuno c'è la lista della roba disponibile da scaricare, tra cui appunto la demo

Glorifindel
26th December 2009, 01:49
cmq in soldoni sto gioco sembra quello che avrebbe dovuto essere MW2...
ovviamente ha la sua dose tattica in più come da tradizione Battlefield.

elroniel
26th December 2009, 21:11
domanda niubbissima, si puo giocare in 4 anche non online con altri personaggi controllati dal computer?

Pazzo
26th December 2009, 22:42
cmq in soldoni sto gioco sembra quello che avrebbe dovuto essere MW2...
ovviamente ha la sua dose tattica in più come da tradizione Battlefield.


lol???

cosa c'entrano carri armati e jeep con quello che avrebbe dovuto essere mw2.

BF e cod non c'entrano un cazzo l'uno con l'altro

Kuroko
26th December 2009, 22:56
cmq in soldoni sto gioco sembra quello che avrebbe dovuto essere MW2...
ovviamente ha la sua dose tattica in più come da tradizione Battlefield.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Hador
26th December 2009, 23:34
non mi è mai piaciuto, ho provato a giocare al primo ma non è il mio genere... alla fine joinavo solo partite solo fanteria dove giocavano tutti medic, tantovale giocare direttamente a tf2

Glorifindel
27th December 2009, 00:14
intendevo dire che è il sostituto "tattico" di MW2... visto che MW l'hanno impostato coi server comuni e senza la possibilità di fare qualcosa di personalizzato come era in MW1. Invece di andare nella direzione del gameplay ragionato, sono andati sull'fps da uberchainkill&armanucleare.

Poi ovvio che è un'altra cosa per il coinvolgimento di mezzi, mappe più grandi, maggior teamwork, ecc.

Redo
27th December 2009, 15:18
lol???
cosa c'entrano carri armati e jeep con quello che avrebbe dovuto essere mw2.
BF e cod non c'entrano un cazzo l'uno con l'altro

mw2 doveva esser + carino e meno ripetitivo per quanto riguarda multyplayer.
campagna ok,multy è = al primo

risultato : fail

Pazzo
27th December 2009, 15:27
mw2 doveva esser + carino e meno ripetitivo per quanto riguarda multyplayer.
campagna ok,multy è = al primo
risultato : fail

Non vedo perchè, cod è cod e chi lo compra lo fa perchè vuole quello, mw 1 aveva alcuni problemi (frag spam e il fatto che in molte mappe era troppo facile intrappolare i nemici nella zona di spawn) che sono stati risolti, mw 2 faila semplicemente perchè non ha server dedicati, a livello di gameplay è esattamente quello che i fan di mw vogliono, con alcune modalità nuove che sono anche carine, perk e combinazioni di armi interessanti che variano il gameplay. A livello di gioco è vario, e dei veicoli un giocatore di cod non sente di certo la mancanza, nè di mappe di km quadrati che ci metti qualche minuto ad attraversarle.

Hagnar
8th January 2010, 22:29
http://multiplayer.it/notizie/73555-battlefield-bad-company-2-bad-company-2-e-un-attacco-diretto-a-call-of-duty-secondo-ea-beta-su-pc.html

la beta pubblica della versione PC di Battlefield: Bad Company 2 partirà il 28 gennaio e durerà fino al 25 febbraio. Presente nella beta sarà la mappa di Port Valdez con il supporto per 32 giocatori contemporaneamente e la modalità Rush. Per partecipare alla beta, è necessario registrarsi sul sito ufficiale del gioco.

:metal::metal:

Ercos
8th January 2010, 22:52
Che palle fanno ancora affidamento a Punkbuster è_é

Kith
9th January 2010, 15:16
non so se riuscirà a sostituire battlefield 2....

Glorifindel
9th January 2010, 15:49
intanto questo fine settimana fanno provare MAG su PS3... anche se mi sembra na zergata unica... 128 giocatori per parte :fffuuu:

Laz
9th January 2010, 17:19
la beta non è male per niente.

Glorifindel
9th January 2010, 18:53
bho forse lo provo MAG... in sto periodo non ho un cazz di tempo se non per leggiucchiare il forum nelle pause da studio/lavoro.
Le demo di FEAR2 e Bayonetta stanno ancora lì...

Ho rimandato direttamente a fine febbraio/marzo gli acquisti di ulteriori videog. apposta per non essere tentato :fffuuu: (quanto mi piace sta faccina...)

Ercos
9th January 2010, 19:02
lol 128 persone, se le mappe non sono abbastanza grandi e diversi "punti centrali" dove focalizzare l'azione, diventa una merda assurda perchè non sai manco cosa ti ha ucciso :sneer:

Hagnar
9th January 2010, 19:41
lol 128 persone, se le mappe non sono abbastanza grandi e diversi "punti centrali" dove focalizzare l'azione, diventa una merda assurda perchè non sai manco cosa ti ha ucciso :sneer:

Un gioco che farà sclerare poco.... stai camminando TAC, morto, respawni, cammini TAC morto.... un incubo

Marphil
9th January 2010, 19:47
Qualcuno ha una chiave per la demo su PS3? Pd ero troppo curioso di provarlo :rain:

Ercos
18th January 2010, 09:17
http://www.gamesblog.it/post/16816/battlefield-bad-company-2-i-server-dedicati-su-pc-saranno-a-pagamento?

Strano :nod:

Hador
18th January 2010, 10:33
quella dell'integrità me la devono spiegare, non vogliono i mod? eggià, i mod non hanno fatto la fortuna di tutti gli altri giochi online, nonono

Kali
18th January 2010, 10:38
Scusate ma non capisco proprio che cazzo di notizia sia lol.

i server dedicati sono a pagamento DA SEMPRE,i clan o gli utenti che li prendevano da usare con gli amici o da rendere pubblici hanno sempre dovuto pagare un canone mensile/annuale a chi fisicamente aveva il server in casa (ngi etc).
In questa caso è probabile che pure il rivenditore debba sborsare soldi e quindi che al massim il presso del noleggio aumenti per l'utente finale....ma si parla di cifre che normalmente sono divise tra clan o affrontate da portali importanti con ritorni in altri ambiti...tra l'altro se uno nn vuole "pagare" basta che usi i server ufficiali.

7 Wonders
18th January 2010, 10:56
Non avevo mai considerato la saga, ma dopo la mega scimmia che m'è venuta per bf1943 penso proprio che prenderollo.

Per 360 perchè c'è la gente che conta!

xv25
18th January 2010, 10:56
Scusate ma non capisco proprio che cazzo di notizia sia lol.

i server dedicati sono a pagamento DA SEMPRE

Eh?

Quelli che si noleggiano i clans o i privati forse, ma cosa c'entra?

Qui mi pare di capire che pubblici dedicati come quelli tipo di NGI(che non sono per niente "ufficiali") o altri non esistono, e saranno presumibilmente sostituiti dal (ridicolo) matchmaking p2p pari pari alla versione console

Kali
18th January 2010, 10:59
Eh?
Quelli che si noleggiano i clans o i privati forse, ma cosa c'entra?
Qui mi pare di capire che pubblici dedicati come quelli tipo di NGI(che non sono per niente "ufficiali") o altri non esistono, e saranno presumibilmente sostituiti dal (ridicolo) matchmaking p2p pari pari alla versione console

Prima:
NGI installava il srv GRATIS---> ne metteva 2 free che nn se li inculava nessuno e il resto li vendeva a clan/privati/altri portali

Adesso:
NGI li compra---> probabilmente non mette piu i free ma continua a venderli a clan/privati/altri portali

non vedo differenze

xv25
18th January 2010, 11:04
Prima:
ne metteva 2 free


Eh, questa è la tua differenza

Se devo giocare a scazzo permetti che sia meglio joinare un server con 20 di ping piuttosto che un matchmaking dove ti sbatte assieme alla gente pacific con 400

Se ti pare poco... non so' cosa dirti :shrug:

Kali
18th January 2010, 11:08
Non so il matchmaking su console ma su pc ti infilano sempre e solo in srv e con gente della tua stessa area appositamente per il ping (vedi cod mw2),chi pinga 400 ha un connessione di merda /o problemi.

Poi vabbe siamo andati avanti mesi a blaterare su sti cazzo di srv dedicati pure su MW2 e alla fine tutti i QQers l'hanno acquistato e ci giocano cmq

xv25
18th January 2010, 11:16
No su console infatti è raro ci siano filtri regionali, l'unico fps su pc che tocco da anni è TF2 quindi effettivamente non so' bene come sia la situazione li'... pero' sta cazzo di tendenza di eliminare i dedicati per rubare 5€ coi map pack e cagatine varie è proprio fastidiosa, poco da fa'

In ogni caso sono d'accordo che se il gioco è figo si dice "pazienza" e si compra uguale

Ercos
18th January 2010, 11:20
In pratica da quello che ho capito io è che se prima tutti o quasi potevano farsi il loro server di bf, affittandosi un server da qualche parte del mondo, ora è EA a decidere quali server puoi usare, e se vuoi usare altri server puppi.

Ercos
18th January 2010, 11:44
Qui è scritto meglio.

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/battlefield-bad-company-2-server-in-affitto_31310.html

Dan Palmer
18th January 2010, 13:03
Interessante video anteprima di BC2... :nod:

opH5EhoNBXc

Kali
18th January 2010, 13:19
ido cane ashley -.-

Redo
18th January 2010, 14:49
http://www.youtube.com/watch?v=MYLT1r6lLP0

ecco,dopo stò video getto modern warfare dalla finestra visto che mha fatto cagare a spruzzo il multy.
gg

Pazzo
18th January 2010, 15:32
Non so il matchmaking su console ma su pc ti infilano sempre e solo in srv e con gente della tua stessa area appositamente per il ping (vedi cod mw2),chi pinga 400 ha un connessione di merda /o problemi.

Poi vabbe siamo andati avanti mesi a blaterare su sti cazzo di srv dedicati pure su MW2 e alla fine tutti i QQers l'hanno acquistato e ci giocano cmq


scusa eh, però mw1 con server dedicati pingavo 30 o 40, su mw2 col p2p mi dice culo se sto sotto gli 80-90... è na bella differenza eh

Griffin
28th January 2010, 13:41
ragazzi una domanda se faccio il preorder dall'ea store dicono che dovrei avere accesso alla beta fin da oggi.qualcuno ha provato?mi inviano un codice via mail per scaricare il gioco o qualcosa del genere?
thx

Hagnar
28th January 2010, 15:14
C'è la demo di Bad Company 2 sul marketplace di Xbox

Marphil
28th January 2010, 15:17
Da paura, volo a scaricarla :drool:

Marphil
28th January 2010, 17:38
Provata, sembra proprio una cazzo di figata :D

Airpana
28th January 2010, 17:42
Provata, sembra proprio una cazzo di figata :D

al primo mi ci sono divertito un botto

la campagna single credo di non averla manco finita, visto che era una noia mortale... secondo me eh

mentre in multi mi sono trovato allegramente a passare mooooolte ore di svago.

se hanno migliorato alcune cose rispetto al primo capitolo sara' sicuramente un must have ;)

Hagnar
28th January 2010, 18:01
Visto che è una demo multi, perchè non ci si ritrova?

Kali
28th January 2010, 18:30
http://electronicgamers.net/bfbc2/

40min e inizio il download della beta con il preorder :drool:

Griffin
28th January 2010, 20:41
ma l'ea store spedisce la scatola del gioco al day one oppure invia un codice per il download?

Hagnar
29th January 2010, 01:33
Ho provato la demo multiplayer su 360 ed è una fottuta figata.......sono crepato a nastro ma è stupendo, needo il gioco completo ...:metal:

Kali
29th January 2010, 01:39
Finito ora di giocare ho fatto lvl4 in mezzo a lag dovuta all'eccessivo accesso in beta ma non ho mai giocato a un fps di guerra cosi fottutamente divertente,appagante e distruttivo pdpm si butta giu veramente TUTTO,ogni 5 minuti la mappa cambia totalmente fisionomia.

Essere in 4 assediati da 10 uomini + 2 carri dentro un cazzo di casa e ad un certo punto sentire un boato e vedere la parete principale disintegrarsi e saltare dentro N uomini tra fumo fuoco e proiettili è qualcosa di incredibile :drool: (soprattutto se nel caos ne risci a knifare 4 :sneer: )

Esagerato veramente non oso immaginare patchato,sistemato e con tutte le mappe il goty per pc quest'anno ha gia un canditato

Hagnar
29th January 2010, 01:45
Btw guidare un quad con un tizio dietro ed andare verso i nemici per poi saltare e lasciare il malcapitato sul sedile a prendersi le pallottole del nemico è priceless :sneer:

Kali
29th January 2010, 01:51
Si beh si vedono scene assurde tipo 2 ingegneri con i lanciamissili davanti a una jeep in corsa che la fanno saltare e questa esplodendo si schianta su un magazzino che si sfascia LOL

Marphil
29th January 2010, 01:57
Lo prendo al 101%

Pazzo
29th January 2010, 02:02
son tentato di fare gia il preorder da steam e sparacchiare in beta... pd gia ho ME2 pronto da attaccare, poi esce bioshock 2 e avp3 e mo pure questo.

imo smetto di lavorare e gg.


edit: preso. dove si spara e si fan saltare robe per aria, pazzo c'è. :metal:

edotrek
29th January 2010, 02:05
Fanculo, il lich king da uccidere, Bad Company 2, ME2, Star Trek online.... e lavoro 10 ore al giorno pedde.

rehlbe
29th January 2010, 02:12
demo\beta per ps3 nisba?

Axet
29th January 2010, 02:42
Già uscita e già finita la beta su ps3. Demo non so :nod:

Griffin
29th January 2010, 09:55
niente risolto ho visto che se acquisto dall'ea store dovro' usare l'ea download manager.A questo punto consigliate di prenderlo da steam?

Ercos
29th January 2010, 10:08
dipende se vuoi risparmiare o meno :sneer:

Solfami
29th January 2010, 10:50
edit.

Griffin
29th January 2010, 10:57
sia dall'ea store che da steam stanno a 49.90.qualche altro sito da cui poter fare il preorder cn accesso alla beta?non mi interessa che spedisca la scatola o che fornisca il link per il download mi basta risparmiare un po' ^^

Ercos
29th January 2010, 11:27
bhe i siti inglesi son sempre i soliti:

play.com
thehut.com
game.co.uk

7 Wonders
29th January 2010, 11:57
Ieri ho scaricato la demo ma non ho avuto temo di provarla... è single o multi?

Pazzo
29th January 2010, 14:23
multi per pc, single bho può essere che ci sia ho giocato mezzora stanotte prima di andare a letto

Marphil
29th January 2010, 14:59
Ieri ho scaricato la demo ma non ho avuto temo di provarla... è single o multi?

Tutta multy of course.

Hagnar
29th January 2010, 15:02
Ieri ho scaricato la demo ma non ho avuto temo di provarla... è single o multi?

Multi, se volete fare una partita addateme sul live, mi diverte troppo sto gioco, anche se sono scarso come gramas (:sneer:)

Solfami
30th January 2010, 09:57
Sto gioco è una figata pazzesca, tra la fisica, i suoni e la sensazione di battaglia :drool:
Ho già sbloccato tutte le armi e i potenziamenti possibili nel demo, hanno aggiunto un botto di roba rispetto al primo capitolo :bow:

Griffin
30th January 2010, 14:10
io aspetto il codice di attivazione della beta su pc e ci sono ^^

Hagnar
30th January 2010, 14:38
Ma su 360 non gioca nessuno? Ho anche la beta per pc, ma non l'ho ancora installata

Marphil
30th January 2010, 14:39
Io c'ho giocato 2 giorni :nod:

Poi qui stiamo un attimo presi da Me2 :sneer:

Hagnar
30th January 2010, 14:40
Poi qui stiamo un attimo presi da Me2 :sneer:

Io sono immune, non avendolo ancora comprato..... ma la collector's vale i soldi che costa?

Marphil
30th January 2010, 14:44
Io sono immune, non avendolo ancora comprato..... ma la collector's vale i soldi che costa?

Boh io l'ho pagato 25 € alla fine :sneer:

E' ben fatta sicuramente, se la devi pagare 5 € di + imho conviene, se magari trovi l'edizione normale a 10/15 € di meno prendi quella allora.

Defender
30th January 2010, 16:42
Ma su 360 non gioca nessuno? Ho anche la beta per pc, ma non l'ho ancora installata


qui stiamo un attimo presi da Me2 :sneer:

/\
|
this

(finito l'infuoco per ME2 se ne può parlare... quindi tra almeno 2 settimane :P)

Griffin
30th January 2010, 20:06
ragazzi qualcuno ha ordinato il gioco da game.co.uk ? perchè io l'ho preso oggi a pranzo ma ancora non mi è arrivato nessun codice per la beta.Sapete se devo fare qualche procedura in particolare o se devo semplicemente aspettare?

Kali
30th January 2010, 20:15
ma prenderlo dall'ea store no? -.-

devi aspettare

Griffin
30th January 2010, 20:21
eh si hai ragione ma pensavo che la consegna del codice sarebbe stata immediata e prendendolo da quel sito ho risparmiato un 7 euro circa che non sono granche' ma amen :/ aspetto sulla mail con cui m sono registrato?

Kali
30th January 2010, 20:23
yes e creati il'account ea se non ce l'hai che serve per confermare la key in game

Griffin
30th January 2010, 20:33
si quello gia' fatto.Tu lo hai preso da game.co?quanto hai aspettato?

Kali
30th January 2010, 20:40
no preso da eastore

7 Wonders
30th January 2010, 20:54
Ma la terza arma di ogni classe (ad esempio il bazooka x il geniere) la sia ha subito, la si trova negli scenari o la si sblocca dopo un po?

Cmq è davvero massiccio sto gioco... :nod:

Griffin
31st January 2010, 12:34
ma vaff mi è arrivata la key ma quando provo ad inserirla mi dice already in use -.- quanto avrei voluto comprarlo da ea store e amen.sigh.

Kali
31st January 2010, 12:36
manda una mail e fatti rimborsare la key non puo essere in uso -__-

Griffin
31st January 2010, 12:38
si gia' fatto ovviamente aspetto speranzoso..mai avuta una scimmia tale!

Kali
31st January 2010, 12:40
guarda i pm

Pazzo
31st January 2010, 15:24
mboh ci ho giocato poco finora, son tipo rank 3, spettacolare e tutto ma non so, il movimento mi sembra.... legnoso, non so come spiegare, pure a livello di adrenalina non mi provoca sta grande esaltazione, sarà che sono un po' spaesato dallo stile battlefield ma bho

Kali
31st January 2010, 15:33
La beta PC è almeno 4/5 mesi piu vecchia di quella consolle,hanno gia assicurato che la release ha fixato moltissimi bug e raffinato il gameplay (su console gia sembra migliore) inoltre c'e' la ovvia richiesta (ti ricorda qlc pazzo? :sneer:) che vengano sistemati i danni di alcune armi xche sparare 8 colpi in pancia a uno prima che vada a terra sembrano eccessivi,ma c'e' da considerare che è gia implementata (non in questa beta) la modalità ovviamente migliore hardcore.

Dopo qlc game e un po di pratica di tiro e mappa sinceramente non sono mai stato sotto i primi 3 quindi il problema in quel senso si pone relativamente,movimenti legnosi sinceramente non ne ho visti e non capisco come faccia a non darti adrenalina un gioco in cui le coperture possono saltare da un momento all'altro e le opzioni di attacco e difesa sono praticamente infinite grazie alla mappa che cambia ogni partita e puo essere modificata proprio in funzione del tuo stile di attacco o difesa

Pazzo
31st January 2010, 15:46
La beta PC è almeno 4/5 mesi piu vecchia di quella consolle,hanno gia assicurato che la release ha fixato moltissimi bug e raffinato il gameplay (su console gia sembra migliore) inoltre c'e' la ovvia richiesta (ti ricorda qlc pazzo? :sneer:) che vengano sistemati i danni di alcune armi xche sparare 8 colpi in pancia a uno prima che vada a terra sembrano eccessivi,ma c'e' da considerare che è gia implementata (non in questa beta) la modalità ovviamente migliore hardcore.

Dopo qlc game e un po di pratica di tiro e mappa sinceramente non sono mai stato sotto i primi 3 quindi il problema in quel senso si pone relativamente,movimenti legnosi sinceramente non ne ho visti e non capisco come faccia a non darti adrenalina un gioco in cui le coperture possono saltare da un momento all'altro e le opzioni di attacco e difesa sono praticamente infinite grazie alla mappa che cambia ogni partita e puo essere modificata proprio in funzione del tuo stile di attacco o difesa

ma infatti non mi spiego il perchè di sta sensazione, se ci ragiono non ha senso, eppure non riesco a farmi prendere troppo.

ah riguardo il danno delle armi di mw2 se vuoi ti linko la pagina coi danni per colpo delle armi e i modificatori per le parti del corpo cosi ti rendi conto che bastano 2-3 proiettili con qualsiasi arma per stendere uno a normal :P (ammesso che non gli spari alle gambe/braccia/basso torso da 10 km)

Kali
31st January 2010, 16:04
In BC2 ci sono anche da considerare le protezioni che prendi avanzando di livello che influiscono ovviamente sui colpi e sul danno,btw non so magari dipende anche a che dettagli/risoluzione giochi a me sinceramente il primo giro a dettagli altissimi mi ha fatto piangere dal dettaglio e animazioni(che poi ho dovuto calare a tutto MID xche era ingiocabile :sneer:)

cmq ripeto la beta pc è molto indietro prendetela con le pinze,la release sarà decisamente migliore....e per come mi sta prendendo penso diventerà perfetto

Pazzo
31st January 2010, 16:07
In BC2 ci sono anche da considerare le protezioni che prendi avanzando di livello che influiscono ovviamente sui colpi e sul danno,btw non so magari dipende anche a che dettagli/risoluzione giochi a me sinceramente il primo giro a dettagli altissimi mi ha fatto piangere dal dettaglio e animazioni(che poi ho dovuto calare a tutto MID xche era ingiocabile :sneer:)

cmq ripeto la beta pc è molto indietro prendetela con le pinze,la release sarà decisamente migliore....e per come mi sta prendendo penso diventerà perfetto


a bhe a livello di dettagli animazioni effetti spettacolarità etc etc è una meravigli, nulla da dire, mi ha lasciato basito pure a me al primo colpo di tank che ha sfondato un muro o a vedere una gunship che spara

Griffin
31st January 2010, 18:37
boh saro' l'essere piu' sfigato del mondo...ma ho sfarfallii vari credo dovuti alla scheda video.boh pedde'
-edit-
risolto aggiornando i driver comunque se qualcuno vuole aggiungermi il mio nick è Ratz

Kali
1st February 2010, 02:37
Stasera fatto una serie di game in 4 e in team spacca decisamente di piu,anche in gruppi piccoli si riescono ad applicare tattiche di aggiramento efficaci e che svoltano molte volte il game (soprattutto in attacco)

Avanzando con i livelli sbloccando armi e potenziamenti la differenza soprattutto con alcune armi è palese e i kill vengono piu facilmente oltre a permettere di swichare con le classi giuste e i bonus giusti a seconda della situazione(as esempio carica con 1carro+bonus corazza = entrare in base nemica col carro di peso prima di scendere e far esplodere tutto direttamente nel loro culo :sneer:)

Sicuramente dovranno rivedere il danno delle armi ad esplosione (granate,lanciamissili,lanciagranate) xche non sono molto efficaci contro la fanteria....a volte capita di sparare un missile da carro in una zona con 3/4 soldati e non fare praticamente nulla se non qlc danno.
Non vedo l'ora della release con tutte le mappe e i fix!

Pazzo
1st February 2010, 09:57
Oh avrei voglia di provarlo in team con un Po di coordinazione magari si fa qualcosa assieme

Griffin
1st February 2010, 12:20
fate un fischio anche a me
-edit-
da stamattina dopo circa 5 min di gioco crasha senza dare nessun tipo di errore.torna al desktop e stop.ieri tutto tranquillo...a qualcuno ha dato questo stesso tipo di problema?

Redo
1st February 2010, 14:47
Stasera fatto una serie di game in 4 e in team spacca decisamente di piu,anche in gruppi piccoli si riescono ad applicare tattiche di aggiramento efficaci e che svoltano molte volte il game (soprattutto in attacco)

Avanzando con i livelli sbloccando armi e potenziamenti la differenza soprattutto con alcune armi è palese e i kill vengono piu facilmente oltre a permettere di swichare con le classi giuste e i bonus giusti a seconda della situazione(as esempio carica con 1carro+bonus corazza = entrare in base nemica col carro di peso prima di scendere e far esplodere tutto direttamente nel loro culo :sneer:)

Sicuramente dovranno rivedere il danno delle armi ad esplosione (granate,lanciamissili,lanciagranate) xche non sono molto efficaci contro la fanteria....a volte capita di sparare un missile da carro in una zona con 3/4 soldati e non fare praticamente nulla se non qlc danno.
Non vedo l'ora della release con tutte le mappe e i fix!



domandaje a marfilio che lavori si fa col tank pesante:nod:

Griffin
1st February 2010, 15:21
ho letto che molti stamattina vengono kickati al desktop o perdono la connessione con il server.chissa'.

Kali
1st February 2010, 16:50
A me sinceramente non è mai successo,a mio fratello che ha un pc semi baracca un paio di volte forse dipende da hw e drivers.

Hanno già scoperto 1 bug/cheat di merda per vincere le partite in easymode in attacco omfg che 2 coglioni speriamo mettano qlc aggiornamento

Marphil
1st February 2010, 17:20
Hanno già scoperto 1 bug/cheat di merda per vincere le partite in easymode in attacco omfg che 2 coglioni speriamo mettano qlc aggiornamento

Ovvero?

Kali
1st February 2010, 17:32
ovvero la merdosa bomba che si attiva ha un "vita" praticamente tu puoi farla detonare prima del timer "uccidendola".

-attivi la bomba
-piazzi 1/2 cariche di c4(sniper) sopra la bomba attivata
-fai saltare il c4
punto preso in 10 sec scarsi -.-

ovviamente tutto questo dicono sia già fixato in release (e non so sinceramente se riguarda la versione console visto che è piu avanzata)

Praticamente le partite in attacco durano massimo 10 minuti se la squadra è sveglia e conosce il bug visto che la difesa una volta attivata la bomba non ha mai il tempo di disinnescare e basta 1 disperato che riesce a infilarsi ad attivarla per far saltare tutto

Kith
1st February 2010, 17:38
provato su xbox, la giocabilità è un passo indietro rispetto a Battlefield 2 su pc...

è bello invece il discorso degli ambienti "modellabili" e dello sblocco degli equip oltre che delle armi.

molto bella la grafica pure, però attendo BF3 per pc :p

Pazzo
1st February 2010, 19:37
pure a me torna al desktop a random senza nessun tipo di errore ogni tanto e play now non funziona oggi

Griffin
2nd February 2010, 15:19
boh ieri sera sul tardi aveva smesso di darmi quel problema,stamattina non ho ancora provato.

Kali
2nd February 2010, 15:57
Penso che il problema la sera sia il sovraccarico,diventa tutto molto piu lento e anche in game si nota piu lag.
Cappato il lvl massimo devo dire che il gioco è veramente divertente,peccato per le armi di merda che ci sono fino a questo livello e per come stano bistrattando la beta per PC,potevano sprecarsi a togliere il cap visto già il limite ad 1 sola mappa.

La coordinazione e l'uso dei pack di medic+assault è indispensabile per vincere(i rambo vanno veramente poco lontano) e certe azioni riuscite esaltano veramente anche in mezzo ad un bel po di bug e problemi

Griffin
2nd February 2010, 19:09
si è vero giocando con un po' di tattica senza troppi rush frontali e possibilmene con qualcuno bravo in squad si hanno davvero delle soddisfazioni.peccato che dopo un po' sta mappa mi ha annoiato considerando che bene o male i posti dove andare o gli spot da controllare sono sempre gli stessi.

Redo
2nd February 2010, 19:37
ovvero la merdosa bomba che si attiva ha un "vita" praticamente tu puoi farla detonare prima del timer "uccidendola".

-attivi la bomba
-piazzi 1/2 cariche di c4(sniper) sopra la bomba attivata
-fai saltare il c4
punto preso in 10 sec scarsi -.-

ovviamente tutto questo dicono sia già fixato in release (e non so sinceramente se riguarda la versione console visto che è piu avanzata)

Praticamente le partite in attacco durano massimo 10 minuti se la squadra è sveglia e conosce il bug visto che la difesa una volta attivata la bomba non ha mai il tempo di disinnescare e basta 1 disperato che riesce a infilarsi ad attivarla per far saltare tutto

nel 1 titolo,le casse d'oro(obbiettivi in attacco del 2 a e b) si distruggevano coi carri in primis e alla peggio si provava a piazzare le cariche.
non ho capito bene da quel che dici te ,se detonando il c4 dopo aver attivato la carica,la cassa si distrugge per bug o si distrugge ebbasta.
ti dico questo perchè nel primo bastavano 2 carri(heavy e light in assist) e magari anche un bazooka,per farla ista esplodere.
il problema era arrivarci alla cassa :nod:

Redo
2nd February 2010, 19:39
ok rileggendo bene il tuo reply mi dai conferma di quel che dico.
si è vero le casse hanno una vita, non è un bug,anche nel primo era cosi.
chi ci ha giocato lo sa.


edit:non importava attivare la bomba,ma fraggare la cassa ebbasta.

Griffin
2nd February 2010, 20:20
ma infatti anche io ho letto da qualche parte nel gioco che le casse potevano essere fatte saltare in aria direttamente con il c4.

Kali
2nd February 2010, 20:54
ok rileggendo bene il tuo reply mi dai conferma di quel che dico.
si è vero le casse hanno una vita, non è un bug,anche nel primo era cosi.
chi ci ha giocato lo sa.


edit:non importava attivare la bomba,ma fraggare la cassa ebbasta.

Ah non lo sapevo,nei vari forum parlano di bug ma forse intendono la poca vita della cassa che quindi ricade nel problema sopra.

Vedremo in release :D

Griffin
3rd February 2010, 15:30
se magari fixassero questi continui crash al desktop non sarebbe male -.-

Glorifindel
5th February 2010, 16:23
è uscita la demo sul PSN, è multi e si può giocare fino al 25/2.
Dounloadink! :confused:

se mi pigliasse pure l'iscrizione alla demo di Heavy Rain sto fine settimana è da pajura (almeno la sera, di giorno nun c'è tempo ç_ç)

edit: la versione per PS3 non mi piace più di tanto :rain:
vedrò quella per pc, ma se questo è il gioco... :achehm:

rehlbe
5th February 2010, 23:06
provato la demo ps3, la prima impressione è che sia un gioco potenzialmente mostruoso, certo abituato a mw2 mi sembra anche più difficile, le mappe son molto più grandi, quindi la distanza media di tiro è più lunga, e prender la mira risente molto più che in mw2 di tutta una serie di fattori che rendono ancora più difficile esser precisi con le levette del joypad

Glorifindel
6th February 2010, 00:45
il mio problema è che ho la ps3 collegata ad un monitor con dot pitch da 0,27 (contro il doppio che mediamente ha un tv)... quindi giochi ported come questo li vedo con un certo aliasing.
Per la verità se ci faccio caso, un lieve aliasing lo posso vedere praticamente ovunque, pure nella demo di Uncharted 2, così come lo vedevo in GT5 nella time challenge.

in sostanza giochi come questo mi conviene prenderli su pc (anche perchè pare sia dx11 compatibile o sbaglio?)

Marphil
6th February 2010, 01:29
Me prendo pure la demo per ps3 che so curioso di vedere se ci sono differenze con quella x360 va :nod:

rehlbe
6th February 2010, 13:14
ritiro anche le perplessità iniziali, questo gioco mi sembra abbia tre o quattro marce in più rispetto a mw2, se si dovesse fare i paragoni tra i due mw2 starebbe a bc2 come un arcade sta a una simulazione di guida

Glorifindel
6th February 2010, 13:30
ma su pc intendi?
su ps3 non mi sembra sto gran capolavoro eh

rehlbe
6th February 2010, 13:33
nono parlo della versione ps3: è una demo, parto dalla premessa che la release migliorerà tutti quegli aspetti che ora si possono criticare

Marphil
6th February 2010, 14:46
La mappa PS3 è la neve o è un'altra?

rehlbe
6th February 2010, 14:50
neve

Glorifindel
11th February 2010, 01:46
bon dopo qualche sessioncina intensa su ps3 devo rivalutarlo. Soffre ovviamente dei difetti da console-porting (aliasing e per quanto ho potuto provare anche un po' di lag... non so sulla 360 cmq), ma col gioco di squadra è un titolo interessante.
Le classi saranno sempre solo quelle 4 anche in release? Va bene che ci saranno più armi/bonus/veicoli ma un paio di classi in più non guasterebbero...

la demo ps3 è da 7.5/10 imho, forse tenderà ad 8-8.5 nella versione finale.

Pazzo
11th February 2010, 02:00
oh, non ci posso fa un cazzo, gioco e rigioco ma a me annoia sto gioco, mi ci sforzo a fare qulche partita giusto perchè lo ho pagato caro -.-

Glorifindel
11th February 2010, 02:09
in effetti dopo un po' ho trovato gli schemi di teamplay ripetitivi.

Chi attacca tende sempre a prendere i veicoli quando può e ovviamente tu tendi sempre a farglieli saltare.
Col cecchino era la sagra del corri, aquattati nel cespuglio aspettando che il carro passi, c4 stick una volta accodato e via... detonazione :sneer:

Poi c'è il 2ndo fucile, il semiautomatico t88, che è sgravelluccio :nod:
però le mappe mi paiono un po' lineari per poter davvero sfruttare un qualche fattore territoriale che non sia il solito nascondersi tra la vegetazione.

Redo
11th February 2010, 14:12
oh, non ci posso fa un cazzo, gioco e rigioco ma a me annoia sto gioco, mi ci sforzo a fare qulche partita giusto perchè lo ho pagato caro -.-


come fa ad annoiarti se cè interazione con tutta la mappa?
a me annoierebbero di + le arene deathmatch da bimbinutellosi di cod

Glorifindel
11th February 2010, 15:07
forse sente poca pressione perchè gli scontri avvengono spesso in modo "tattico", dalla distanza.
Invece cod è più fps puro rispetto a questo.

Cmq pd se giocato bene con il team e la classe giusta spakka n.
Appena preso na fracca di spille, tra cui asso (miglior giocatore nel turno), 3 medaglie di bronzo e 2 spille d'oro per 8 uccisioni di fila :sneer:
sgravellino l'assaltatore in attacco eh :P

il medic per ora penso sia la classe che mi tediuzza di più. Bel supporto ma per sfracagnare assaltatore e sniper mi gasano parecchio.

Griffin
11th February 2010, 15:35
io sulla versione pc ultimamente laggo parecchio (oltre a crashare al desktop saltuariamente).

Pazzo
11th February 2010, 15:43
come fa ad annoiarti se cè interazione con tutta la mappa?
a me annoierebbero di + le arene deathmatch da bimbinutellosi di cod

ma boh, saranno i momenti più o meno morti che capitano più spesso rispetto a un fps puro o magari i momenti in cui si passa da una zona all'altra e quasi sempre mi capita che i due team stanno più o meno fermi un tot coi mezzi a fare fuoco di sbarramento

Darktidus
11th February 2010, 16:47
Ragazzi, oltre alla preorder del gioco per pc, è possibile reperire una cd key (ovviamente per pc)? e se si, in quale modo?

Marphil
1st March 2010, 19:18
Babba bia siori, babba bia :drool::drool::drool:

Veramente tanta roba :drool::drool::drool:

http://www.everyeye.it/video/xbox360/battlefield-bad-company-2_videorecensione_4232

http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/battlefield-bad-company-2_recensione_11058

Glorifindel
1st March 2010, 19:41
ordinata la limited da UK :nod:
30 euro spedito per pc, gli faccio un monumento agli inglesi :D

Hagnar
1st March 2010, 19:43
Secondo voi mi conviene prenderlo per pc o x360? Tenendo conto che il mio pc è old

Pazzo
1st March 2010, 19:53
Secondo voi mi conviene prenderlo per pc o x360? Tenendo conto che il mio pc è old

è pesantuccio graficamente, io sul mio Q9300 4 gb ram geffo 260 gtx anche con non tutto al massimo nelle situazioni di casino non ho un frame rate ottimale

Glorifindel
1st March 2010, 19:53
se è old + di 2 anni, dico 360.
se hai una scheda dx11 o pianifichi un nuovo sistema a breve, dico pc.

giocarlo col mouse in dx11 su un buon pc con la possibilità dei server custom (anche se affittati da quanto ho capito) è na gran cosa.

Hagnar
1st March 2010, 20:04
Uhm, allora mi sa che dovrò rinunciare a mouse e tastiera.... è multilingua? Nel caso lo ordino pure io dall'UK

Ercos
1st March 2010, 20:57
si è multi.

Marphil
1st March 2010, 21:04
si è multi.

No okkio, da voci pare (gente EA) che non sia multi come l'uno.

Se avete qualche fonte ufficiale ditelo pure che m'interessa, per ora l'ho preordinato da GS proprio per sto motivo.

Ercos
1st March 2010, 21:11
la sparrow che ho visto era multi8, poi nn saprei.

Marphil
1st March 2010, 21:20
Non vorrei che fosse tipo bioshock2 che tipo la uk x360 è multi3 mentre quella ps3 è multi5

Griffin
1st March 2010, 21:56
la sparrow che ho visto era multi8, poi nn saprei.
ma il gioco non è ancora uscito e gia' si trova? magari era un fake

Glorifindel
1st March 2010, 22:05
ma il gioco non è ancora uscito e gia' si trova? magari era un fake

avoglia quanti giochi sono reperibili prima del day one...

cmq quando merita merita e poi l'online è penso il clou del gioco.
Inoltre sarà una di quelle cose che si prestano a dlc/aggiunte varie; original marines :nod:

Kali
1st March 2010, 23:00
arrivata oggi email di conferma+link download client :metal:

Ercos
1st March 2010, 23:58
avoglia quanti giochi sono reperibili prima del day one...


*

http://goo.gl/PByw

Arakno
2nd March 2010, 11:25
da dove posso comprarlo online per avere la cd key subito?

Ercos
2nd March 2010, 11:39
mha, direi g2play e onlinekeystore

rehlbe
2nd March 2010, 11:58
vedo che su play.com per ps3 lo danno come disponibile, ma è già uscito in italia nei negozi?

Griffin
2nd March 2010, 15:20
i dlc per pc saranno a pagamento? qualcuno ha news a riguardo?

Glorifindel
2nd March 2010, 16:32
http://game.gamesplanet.com/produit.html?product_id=1644&category_id=13

per chi lo vuole scaricare al day one se non trova di meglio.

Io onestamente preferisco farmelo spedire, peraltro la limited spedita costa 30 euro comprese ss. E gam.co.uk devo dire che ha un valido sistema di spedizione, in una settimana lavorativa m'è sempre arrivato tutto in provincia di Milano.

NickZip
2nd March 2010, 17:53
Babba bia siori, babba bia :drool::drool::drool:
Veramente tanta roba :drool::drool::drool:
http://www.everyeye.it/video/xbox360/battlefield-bad-company-2_videorecensione_4232
http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/battlefield-bad-company-2_recensione_11058


L'hanno incensato un casino su everyeye, non vorrei un po' dipenda dal fatto che l'hanno recensito in esclusiva prima degli altri... Sembra comunque un must buy. :hidenod:

Kali
3rd March 2010, 00:48
@utenti PC preorder limited

ieri dovreste aver ricevuto la mail per il download del client e hanno rilasciato stasera un patch abbastanza sostanziosa che permette oltretutto di iniziare a giocare il singler e SBAVARE sulla cazzo di grafica assurda >________<
godo in maniera smisurata a vederlo girare a dettagli esagerati sempre fluido anche nelle situazioni estremissime...PD eramo mesi che aspettavo la combo pc nuovo+bf2 :drool:

Hagnar
3rd March 2010, 01:02
Rosiko alla N...... proprio quando esce un fps CAZZUTO da giocare online, non ho un pc degno di farlo girare........ :swear:

Griffin
3rd March 2010, 13:40
io rosiko che ordinandolo da game.co.uk devo aspettare fino a giorno 5!con il mio solito culo sono andato ad ordinarlo in uk dove esce per ultimo ahah vabe!

Glorifindel
3rd March 2010, 13:52
si ma che te frega? Sta smania di giocarlo al day one manco doveste tutti morire dopo una settimana :look:
pensa che se lo ordinavi da play.com arrivava min nel doppio del tempo :D

io l'avro pure prima di rifarmi il pc con cui giocarci, ordinato anche io da game.uk, ma tanto giocarci il mese prima o il mese dopo, con tutta la roba che c'è da giocare e la rl... me la prendo con calma.

Griffin
3rd March 2010, 17:14
eh il fatto è che ho dato un esame proprio ieri e avevo calcolato che al momento della liberta' dall'uni avrei potuto nerdare un bel po' prima dell'inizio delle lezioni!vabe alla fine si scherza eh :D sono scimmiato dal provarlo tutto qui ^^

Glorifindel
3rd March 2010, 17:56
ah quello allora posso capirlo... io ho finito la sessione il 19 febbraio... manco a dirlo il giorno dopo saltano fuori altri mille impegni.

tu pensa che ho preso Heavy Rain ed. speciale, ce l'ho ancora davanti agli occhi chiuso nella scatola che non ha toccato la ps3 :gha:

Pazzo
3rd March 2010, 18:28
ammè la mail non è mica arrivata qq

Hagnar
3rd March 2010, 18:48
Ho visto su un volantino di mediaworld che da domani bad company 2 costa 54 € per le console e 39 € per la versione pc

Kali
3rd March 2010, 22:02
Finito il single ora (10 ore in tutto circa...),bello bello bello bello!!
Bella la storia e sviluppata bene,ottima la caratterizzazione dei personaggi e dei dialoghi,locazioni e grafica assurde,combattimento reso in una maniera eccellente sia a terra ma soprattutto sui mezzi....sinceramente non ho mai avuto un attimo di noia o di voglia di fare una pausa cosa che non mi succedeva da cod4 in un fps.
voto 9

Dopo tutto questo aspetto solo venerdi per il vero gioco :metal:

Solfami
4th March 2010, 13:15
Oggi lo ritiro in negozio.
Ho sentito con sommo piacere che è stata inserita la modalità esperto, che dovrebbe corrispondere al veterano di MW2 :drool:

Glorifindel
4th March 2010, 13:46
Ho visto su un volantino di mediaworld che da domani bad company 2 costa 54 € per le console e 39 € per la versione pc

in stato di packing da game.uk per 9 euro in meno la limited, ss incluse.
UK wins! :metal:

anche se MW è forse il mio shop fisico preferito in Italia, date certe offerte limitate che ogni tanto fa.
Oltre ad essere praticamente ovunque nel milanese.

edit: speditoh... per il pc per giocarlo aspettiamo sto dannato pagamento in entrata :rain:

Glorifindel
4th March 2010, 19:27
http://www.youtube.com/watch?v=evpt3bD1clg

:rotfl:

GreenKnight
4th March 2010, 20:22
http://www.youtube.com/watch?v=evpt3bD1clg

:rotfl:


Decorate a Christmas tree :rotfl: oddio :rotfl:

Hagnar
4th March 2010, 22:48
Sto per ordinarlo, però sono ancora indeciso..... preferirei giocare la versione pc, però non so ....... ho un dual core da 2.2 ghz, 3 gb di ram e una 9600 gt..... ce la faccio?

Kali
5th March 2010, 02:11
Arrivata la key e tutto peccato che i server siano completamente sputtanati gg EA as usual -.-

Praticamente i problemi vanno dal joinare con errori random vari di server full/connessione interrotta al rimanere dentro con errori vari di punkbuster/connessione.
La gente ovviamente è infuriata,quel poco che sono riuscito a giocare ho notato una fluidità notevolmente migliorata dalla beta e le 2 mape che ho visto sono da :drool:

Speriamo che entro la sett prox sistemino tutta sta merda perche atm è abbastanza incagabile la gestione dei server

EDIT.
-i problemi di punkbuster si risolvono aggiornandolo manualmente scaricando : http://evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php poi selezionate bad company2 e la cartella dove l'avete installato-->update
-altri problemi generici si risolvono rimuovendo il client BETA e installando da zero quello della release come da link su email che vi hanno inviato

Kali
5th March 2010, 03:32
Sono riuscito a giocare 1h senza interruzioni,minchia se rulla :D:D

In solo è divertente nel momento in cui la tua squadra resta compatta,in team con ts etc diventa spettacolo puro,ho joinato un server con ciclo random di mappe e modalità ping decente (90/120).
Mai come negli altri giochi fare giri imboscati e rush tempestivi ti fa portare a casa un botto di punti/kill,veramente esagerato!!

Bellissima anche la modalità conquista che io in generale non ho mai considerato....tornare nei punti e trovare la mappa completamente cambiata da esplosioni,carri distrutti e colpi di fucile è praticamente come cambiare mappa ogni 5 minuti :D

Scena mondiale in 4 arriviamo con le moto d'acqua (adashudhsau quando le ho viste nn ci credevo) di lato ad un palazzo 2 piani difeso (2 medic 1 assalto e 1 sniper),entriamo al secondo piano ci sono tipo 10 nemici noi teniamo le scale e lo sniper piazza il c4....dopo 1 minuto siamo usciti e ha tirato giu il palazzo con i 10 pirla sopra a difendere ahahuahu

Solfami
5th March 2010, 11:23
Sto gioco è spettacolo puro, su 360 non ho avuto alcun problema di ricerca partite e nessuna lag.
Ha una grafica assurda su console, su pc deve essere roba da infarto.
Sto giocando in modalità folle online, che è tipo il veterano di MW2, e praticamente diventa una simulazione.
Sarà una giornata lunga in attesa di rincasare e ributtarmi nell'action :drool:

Hagnar
5th March 2010, 11:33
Sto per ordinarlo, però sono ancora indeciso..... preferirei giocare la versione pc, però non so ....... ho un dual core da 2.2 ghz, 3 gb di ram e una 9600 gt..... ce la faccio?

Up plz, devo decidere :nod:

Kali
5th March 2010, 12:35
Con quel pc giochi a dettagli medi se va bene ma almeno hai il mouse lel....su console secondo me perde parecchio dal punto di vista dei controlli

Pazzo
5th March 2010, 14:04
dai mettiamo su na squadretta co ts e tutto magari con piu mappe e un po di coordinazione mi diverto^^

ps so pippa

Marphil
5th March 2010, 18:14
Preso :blush:

Warbarbie
5th March 2010, 18:19
Ioioioio su pc Pazzo pero so una sega e ci giochero al massimo 2 giorni

Griffin
5th March 2010, 19:05
io su pc ci sono
Nome : Ratzinga
Ma solo a me non trova server?

Kali
5th March 2010, 19:31
@utenti pc
ricordatevi di aggiornare manualmente punkbuster come ho scritto qlc reply sopra

Se volete addarmi in amici per qlc game : Kali (warpigs.Kali lv6 se ne trovate vari),ci sono la sera dalle 8 in poi nel caso addatemi in msn che eventualmente posso mettere su un ts per tutti.
Col medic sono abbastanza sgravo :sneer:

Griffin
5th March 2010, 19:47
medic mioh!ma a te trova i server kali? a me nulla sia se provo gioca subito sia se li cerco manualmente
-edit-
kali ti ho aggiunto su msn

Glorifindel
5th March 2010, 20:52
:fffuuu:

appena mi arrivano pc nuovo e gioco ci sono (1 o 2 settimane ç_ç), la sera pure io, soprattutto il week end, o tra il giovedì e la domenica.

su console, nella demo mi esaltavo con l'assaulter (finito più game con la qualifica di Asso/miglior giocatore) e un pochino con lo sniper :metal:
Su pc devo vedere perchè cambieranno sicuramente molte cose :nod:

Hagnar
5th March 2010, 21:00
Preso su pc, devo ancora installarlo, comunque ci sono, il mio nick sarà Spugn4 o qualcosa del genere

Kali
5th March 2010, 21:35
I server fa fatica a trovarli o meglio li trova ma non rileva il ping per tutti e quindi ne mostra meno di quelli che ci sono realmente,io ho trovato qlc server ita (solo per il ping) che va bene quindi eventualmente una volta che siamo tutti in lista amici si puo joinare da li.

PS.
mi sbaglio o non funzia per un cazzo l'autobalance? o forse non esiste proprio nel gioco?
PPS
stasera se ci sono è sul tardi quindi al massimo accetto le richieste domani o domenica

Kali
5th March 2010, 21:56
Un consiglio agli utenti pc,andate nella cartellad Documenti-->BFBC2-->settings.ini cercate il fov e settatelo tra 70 e 80 a seconda (60 di default io uso 75)

Hagnar
5th March 2010, 22:00
Un consiglio agli utenti pc,andate nella cartellad Documenti-->BFBC2-->settings.ini cercate il fov e settatelo tra 70 e 80 a seconda (60 di default io uso 75)

ma questo non abbassa il framerate?

Kali
5th March 2010, 22:01
Ah non saprei forse qlc frame lo perdi...io non ci ho fatto caso ma ho cambiato il pc da 2gg :D

Marphil
6th March 2010, 02:04
La vegetazione di sto gioco da paura pz :drool:

Devon
6th March 2010, 05:22
com'è il singleplayer? merita?
ho quelle 5-8 ore di gametime che mi separano da gow3, quasi quasi ce lo infilo anzi che ricominciare heavy rain, cosi per questo aspetto dlc vari :nod:

Kali
6th March 2010, 10:59
Merita il single!

Pazzo
6th March 2010, 14:20
mboh, CTD senza messaggio d'errore, fatica a connettersi ai server al punto che sono riuscito a giocare online per 10 minuti prima dell'ennesimo CTD, per ora mi gira il cazzo mica poco

Griffin
6th March 2010, 17:56
io oggi ho giocato un paio di ore senza problemi.Mi ero accorto di non aver fatto l'update del gioco manualmente.Credevo partisse da solo e invece no :/ pazzo prova questo..

Kali
6th March 2010, 20:05
sto gioco sembra essera fatto da 2 software house differenti considerato il game vero e proprio e la parte "esterna" di collegamento/gestione amici etc....sui vari forum la gente è incazzata nera ma EA ovviamente non risponde ancora,credo che ci vorrano almeno un paio di settimane per vedere la luce....purtroppo come sempre piu spesso succede sviluppano giochi per le merdose console e poi portano su pc.
dovrebbero vietarli sti cazzo di fps col pad da ritardati omfg.

tra l'altro ho visto oggi in fiera come giocava la gente a cod6 e bfbc2 ahuasdhuadshuads mi sono ribaltato dalle risate cazzo poi ce' chi al coraggio di sostenere che "basta abituarsi xche sul divano si sta piu comodi" asduhshdauuhdashdusa dai cazzo la velocità di esecuzione di TUTTI i movimenti è da ritardati mentali,nel tempo che il povero demente su console si muove e cerca di puntare col mouse+tastiera hai fatto 16kill

Ercos
6th March 2010, 20:33
cioè? come funzionerebbe la parte di gestione degli amici?

Kali
6th March 2010, 20:35
Eh il problema è proprio che non funziona per un cazzo :sneer:

Alcuni riesci ad addarli ma poi non li vedi online,a volte invii la richiesta all'amico anche 200 volte e non arriva,altre volte manco trovi il nome dell'amico ahusdhudhsu una merda fatta e finita...ma in generale tutta la parte serverbrowser e filtri di ricerca è sputtanata....come lo era in beta i passi avanti sono stati quasi nulli (almeno ora si puo ordinare la lista per ping lel),per fortuna invece che il gioco vero è proprio è uno spettacolo da vedere e da giocare....purtroppo 40minuti ogni volta per cercare un server direi che rompono decisamente le palle

Glorifindel
6th March 2010, 22:50
meno male che mi prendo ste due settimane allora :sneer:

Pazzo
6th March 2010, 22:50
.purtroppo 40minuti ogni volta per cercare un server direi che rompono decisamente le palle

specialmente se ne hai 30 pe giocare -.-

Ercos
6th March 2010, 23:01
va bhe allora posso aspettare ancora un po' per prenderlo nella speranza che fixino.

Xangar
6th March 2010, 23:02
io l'ho preso oggi pomeriggio, i battlefield li gioco tutti.... speriamo meriti, è ancora in download

Pazzo
7th March 2010, 04:20
bene. mi da direttamente impossibile connettersi a ea online da oggi pomeriggio gia quando provo a fare il login.

Kali
7th March 2010, 09:33
Idem pazzo :/

Hagnar
7th March 2010, 12:52
Sono riuscito a giocare un pò online prima di essere disconnesso dal server........questo gioco è fottutamente divertente, però senza teamspeak ed un pò di coordinazione perde parecchio fascino, comunque le prime impressioni sono positive, le mappe sono decenti anche se ho notato che due sono simili, sembrano la stessa mappa con skin diverse (una invernale, l'altra in versione "estiva"). Rimangono da risolvere i problemi legati alla gestione del menu multiplayer, veramente fatto male e lentissimo. Il Singleplayer è bello però è molto corto, basta poco per finirlo anche a livello difficile ..... vabbè, ci si becca online, sono SpuGn4.

rehlbe
7th March 2010, 13:13
la modalità corsa a squadre è droga pura :D anche il 4vs4vs4vs4 non è male, ma le mappe non mi sembran troppo adatte, cmq non l'ho giocato molto e giocandolo con tutti random è abbastanza frustrante

conquista è ormai rodata non c'è molto da aggiungere

la modalità corsa conferma le impressioni della demo, davvero ben fatta :o poi la possibilità di distruggere tutto è un bonus mica male...

secondo me si sente la mancanza di qualche altra modalità che non credo sarebbe stata tanto difficile da implementare.. cattura la bandiera, tutti contro tutti per dirne due

e forse si sente la mancanza di mappe di fanteria un pò meno tridimensionali, per esempio il passo innevato con tutti gli edifici non sarebbe male, ma con tutte le case aperte e con più piani diventano la festa dei camper..

ah ultima cosa, il sistema degli sblocchi è fatto bene, l'impressione è che si sblocchi tutto moooolto in fretta, il che ovviamente è un bene perchè permette di evitare di dover grindare sull'equip, è un male perchè forse potevan mettere qualche arma o accessorio in più

Hagnar
7th March 2010, 13:34
Ma la friendlist funziona o no? Maledetta EA :fuck:

Warbarbie
7th March 2010, 13:38
Giochiamohhhhh su pc, mouse proooohhhhhh, peccato che per far funzionare un gioco ogni volta serve un cazzo di intervento divino :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Hador
7th March 2010, 13:42
ma questo non abbassa il framerate?
cazzo il commento più niubbo del mondo :|

cmq il problema è che la EA si ostina a voler usare la sua merdosissima piattaforma online, quando si renderà conto che non sono capaci e butteranno tutto su steam e non su account ea sarà una gran cosa.
Giochiamohhhhh su pc, mouse proooohhhhhh, peccato che per far funzionare un gioco ogni volta serve un cazzo di intervento divino :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:c he data è oggi? no perchè rischi che nn ti si accenda la console :sneer:

Warbarbie
7th March 2010, 13:45
che data è oggi? no perchè rischi che nn ti si accenda la console :sneer:

No problem, accendo l'altra :sneer:

Kali
7th March 2010, 14:36
Qui delle info striminzite : http://twitter.com/OfficialBFBC2

Pare che il problema sia lato server (e pure nella versione ps3) e sembra che abbiamo rilasciato stanotte un update per gli admin dei vari server che una volta caricato dovrebbe permettere il collegamento normale,boh io credo ci siano altri N problemi ma vedremo se entro stasera si riuscirà a giocare di nuovo.

Pazzo
7th March 2010, 15:03
Giochiamohhhhh su pc, mouse proooohhhhhh, peccato che per far funzionare un gioco ogni volta serve un cazzo di intervento divino :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


aggiunge al realismoh, le privazioni della guerra e le difficoltà logistiche sul campo di battagliah, è per pareggiare la maggior immersione e realismo offerta dal pad.


stfu.

Griffin
7th March 2010, 16:54
io cazzo oggi ho giocato un po'e mi sono reso conto che gli assault sono fottutamente sgravati -.- mi son trovato a prendere il kit di uno che aveva un mitra che con 3 colpi ti tirava giu' il nemico.Aggiungiamoci il "lanciagranatesenoncel'hocaricononescolatesta" ed il gioco è fatto QQ

Hagnar
7th March 2010, 17:07
Io ho provato prevalentemente il cecchino, needo il barrett M95, è micidiale.... peccato ci vogliano parecchi punti, è l'ultima arma sbloccabile del cecco.

Marphil
7th March 2010, 17:19
Tutte le classi so bone, basta giocarle nel giusto modo.

Xangar
7th March 2010, 17:52
io cazzo oggi ho giocato un po'e mi sono reso conto che gli assault sono fottutamente sgravati -.- mi son trovato a prendere il kit di uno che aveva un mitra che con 3 colpi ti tirava giu' il nemico.Aggiungiamoci il "lanciagranatesenoncel'hocaricononescolatesta" ed il gioco è fatto QQ


ogni classe ha il suo perché e sono comunque bilanciate... non ci sono differenza nelle classi dai precedenti battlefield, questo significa che sono ben rodate da diversi anni di gioco

gli sblocchi forse sono un pò lenti rispetto ai predecessori, ma alla fine forse è meglio cosi

comunque è davvero ben fatto e rispetto ai capitolo precedenti, la possibilità di distruggere tutto, modifica notevolmente le strategie

Griffin
7th March 2010, 18:54
si ma infatti la mia era una rosikata tanto for fun.Piuttosto postate i nick che perlomeno "provo" ad aggiungervi.

Xangar
7th March 2010, 19:33
si ma infatti la mia era una rosikata tanto for fun.Piuttosto postate i nick che perlomeno "provo" ad aggiungervi.


nick xangar

Griffin
7th March 2010, 19:56
il mio è Ratzinga lo avevo scritto qualche pagina fa.provo ad aggiungerti

Hagnar
7th March 2010, 20:12
SpuGn4

Pazzo
7th March 2010, 20:13
connection to the game server has been lost. please try again later.

non mi si attacca a nessun server porco***

Arcotemo
7th March 2010, 20:44
arcot

abile e arruolato

Xangar
7th March 2010, 21:06
comunque o sistemano il problema relativo a punkbuster, e non si riesce a giocare.... kick ogni volta....

Pazzo
7th March 2010, 21:08
PaZZo, sto mandando inviti

Arcotemo
7th March 2010, 21:34
sul forum ufficiale pare che per eliminare il problema del PB init failure, basta solo riavviare il server dopo alcune modifiche fatte, quindi noi possiamo solo aspettare o sperare di trovare server buoni.

Hagnar
7th March 2010, 22:24
Connessione ad EA fallita.... niente da fare :fffuuu:

rehlbe
7th March 2010, 22:36
scoppiato tutto pure su ps3 :fffuuu:

Kali
7th March 2010, 22:48
vi ho addato tutti agli amici da qui a 2/3/10 giorni dovreste ricevere l'invito :sneer:

EA gigafail

edotrek
7th March 2010, 23:55
nick edotrek se volete addarmi :dumbnod:

Valandir
8th March 2010, 00:21
Nick: Gr4vE03 EA fail :hidenod:

Xangar
8th March 2010, 20:24
oggi sembra funzionare perfettamente, non ho avuto problemi di nessun tipo nel trovare un server

Kali
8th March 2010, 20:39
vero oggi funziona,speriamo si mettano a sistemare il resto dei bug/problemi

Pazzo
8th March 2010, 20:59
abbattare due volte un elicottero in movimento veloce piazzando un headshot al pilota da distanza siderale con l'm24 penso sia stato uno dei momenti più fighi che abbia avuto in un gioco.

vado a fappare.

Xangar
8th March 2010, 21:24
abbattare due volte un elicottero in movimento veloce piazzando un headshot al pilota da distanza siderale con l'm24 penso sia stato uno dei momenti più fighi che abbia avuto in un gioco.
vado a fappare.


ahah figo, immagino la rosikata del tipo in elicottero

mi sa che nei precedenti battlefield non era possibile

Marphil
8th March 2010, 21:37
Ma dove minchia si deve andare (di preciso) per farsi il profilo su battlefield.com? :gha:

Pazzo
8th March 2010, 21:53
ahah figo, immagino la rosikata del tipo in elicottero
mi sa che nei precedenti battlefield non era possibile

si lo sclero in chat al secondo colpo è stato abbastanza epico asd

Glorifindel
8th March 2010, 22:11
a me è successo una volta nella demo... su PS3! :fffuuu:

cioè sai cosa vuol dire andare in avanti a pieni giri sul cottero (che già era un macello da fregare ai compagni di squadra) e farsi headshottare da un cecchino che ti sta SOTTO e quindi non capisci manco come fa a vederti la testa... :rain:
da uno che usava un pad poi...

Hagnar
8th March 2010, 22:13
Qualcuno di voi gioca adesso?

Kali
8th March 2010, 22:16
crashato tutto again -.-

sia 360 che pc pare

Marphil
8th March 2010, 22:52
Su 360 ho giocato fino a 2 min fa :nod:

Xangar
9th March 2010, 02:49
dopo un inizio traumatico ci sto riprendendo la mano :D

lul, in una mappa tra spille e roba varia ho fatto 12500 punti

Kali
9th March 2010, 11:44
Piano piano la situazione migliora,ieri si trovavano abb server.
Spero che qlc inizi a testare modalità varie e miste in modo da poter trovare la migliore,tipo hc ma con almeno le indicazione degli obbiettivi in vista e soprattutto un fottuto limite agli sniper(1 max x team)

Solfami
9th March 2010, 13:12
Su 360 non ho avuto problemi dopo sabato sera.

Griffin
9th March 2010, 13:49
ieri ho sbloccato 3 trofei da 5000 piu' una medaglia d'oro in una singola partita....e non mi ha registrato un cazzo! FUUUUUU

Xangar
9th March 2010, 13:52
ieri ho sbloccato 3 trofei da 5000 piu' una medaglia d'oro in una singola partita....e non mi ha registrato un cazzo! FUUUUUU

è il solito bug dei soliti Battlefield, se non finisci la partita non registra il punteggio...

cmq sicuro che fosse un server ranked ?

Kali
9th March 2010, 14:44
Xangar come faccio a far andare la firma? L'ho messa tra img ma non si vede

Xangar
9th March 2010, 14:56
Xangar come faccio a far andare la firma? L'ho messa tra img ma non si vede

il codice te lo fa già il sito, basta che copi e incolli la stringa che trovi nel campo bbcode

Pazzo
9th March 2010, 15:00
prova firma

Xenoz
9th March 2010, 15:09
prova firma.

Pazzo
9th March 2010, 15:16
figa che stats di merda che ho QQ

OVVIAMENTE è esclusivamente colpa dei medics che mi ressano sulla linea di fuoco di una 50 mm!!1!!11!!

Griffin
9th March 2010, 15:18
prova firma!

Xangar
9th March 2010, 15:21
figa che stats di merda che ho QQ
OVVIAMENTE è esclusivamente colpa dei medics che mi ressano sulla linea di fuoco di una 50 mm!!1!!11!!

io ho voluto provare a giocare come geniere, ma il risultato sono state le stat di merda, ora ho iniziato a giocare medics ( come sempre ) e assault e le stat stanno migliorando

p.s
aggiungiamo anche il fatto che pingo di merda, il meglio che sono riuscito a pingare è stato 150

Hagnar
9th March 2010, 15:26
Io mi sto accorgendo che con il cecchino non faccio punti.....però mi piace e lo gioco lo stesso :hidenod: spero di prendere presto il VSS Vintorez, un'arma cazzuta .. ah una domanda : come minchia funziona il mirino nei fucili russi? Non riesco ad usarlo :fffuuu:

Hador
9th March 2010, 15:29
appicca msn pazzo ti debbo chieder 2 robe