Log in

View Full Version : Battlefield BAD Company 2 [X360/PS3]

Pages : 1 2 3 4 5 6 [7] 8

Malbrouk
3rd June 2010, 12:04
ui
forse qui riesci a farti un minimo d' idea delle distanze/altezze http://www.youtube.com/watch?v=5vOes3epIRE&feature=related

vabbè questo è un idolo, specialmente quando uccide uno lanciandogli il c4 addosso da dietro

cmq come immaginavo, sui kill di lunghissima distanza bisogna mirare abbastanza alto

tra l'altro il tipo usa il primo fucile, quello che io incolpo per ogni mio fallito kill :sneer:

Hagnar
3rd June 2010, 12:09
tra l'altro il tipo usa il primo fucile, quello che io incolpo per ogni mio fallito kill :sneer:

Che paradossalmente è il migliore per tirare dalla lunga distanza

Glorifindel
3rd June 2010, 14:03
vabbè questo è un idolo, specialmente quando uccide uno lanciandogli il c4 addosso da dietro

cmq come immaginavo, sui kill di lunghissima distanza bisogna mirare abbastanza alto

peccato che il video si riferisca ad uno sniper nella versione beta su console, quindi chissà che hitbox avrà... mi piacerebbe vederne uno simile su pc

Griffin
3rd June 2010, 15:53
si infatti l'hitbox in quel video è ridicola in certe situazioni.lui è forte niente da dire ma difficilmente ti fai un'idea reale delle distanze con quel video

Malbrouk
3rd June 2010, 22:36
vabbè in realtà avevo bisogno di qualche esempio, del tipo se dovevo mirare 10 metri sopra la testa o uno, visto che proprio non riuscivo a sbrogliare il bandolo.
l'ide apiù o meno me l'ha data, cmq guardando il video sono effettivamente dei fermoni quelli che spara

rdit: ogni volta che credo di aver capito le distanze comincio a sparare in aria :gha:

Pazzo
8th June 2010, 21:08
ts up su 62.75.214.162:9987 badcompanycolpad//famerda io fo due frag

Nuvola
9th June 2010, 04:03
Siamo su un' altro ts da qualche giorno... peccato perche' eravamo online

Griffin
9th June 2010, 17:58
passa link

Nazza
9th June 2010, 22:24
62.173.168.3:8797
pwd "pantegana"
li abbiamo conosciuti una settimana fa, è gente simpatica!

NickZip
14th June 2010, 06:03
E' uscito (per 360, ma immagino anche x pc) il vip map pack 3.

Pazzo
14th June 2010, 13:10
e che contiene?

babbe squad rush e team deatmatch laguna alta e nelson bay -.-

Marphil
14th June 2010, 15:24
+ che altro hanno aggiornato anche con la patch, ultimamente stiamo giocando molto a conquista (per variare visto che facevamo sempre rush) ed hanno messo i pti delle bandiere proporzionali al numero di giocatori presenti (oltre ad aver aumentato i punteggi di conquista e assistenza alla conquista), ora scorre veramente tanto sangue in conquer :nod:

Pazzo
14th June 2010, 16:56
a me conquista fa semplicemente sbocco

Eltarion
14th June 2010, 17:38
conquista + gustav = win :sneer:

Nazza
14th June 2010, 19:38
pochi kick m'hanno fatto sulle conquest con il gustav :D

Hagnar
15th June 2010, 15:00
TmI-20G6C1M

Glorifindel
15th June 2010, 15:03
Hell, it's about time! :confused:

p.s.
ma lo vogliamo fixare il netcode e le 2 badge non funzionanti delle all bronze star + all stars?
per il netcode... almeno rimettessero i ping pz, i favorites non sono sempre up e cmq pingano in modo strano ultimamente.

NickZip
15th June 2010, 15:11
Mi inchino a loro che lo mettono come dlc piuttosto che non come gioco stand alone e mi ri inchino perchè una giungla distruttibile è sempre una goduria di ambientazione.

Zaider
15th June 2010, 15:23
Io sono un niubbo paura, gioco solo come scout, e sempre con l'm24 .. i fucili che ho sbloccato per ora li reputo tutto pessimi, quello che ci guadagno in velocità di ricarica ce lo perdo in potenza, e se gioco sniper devo fare malissimo con un colpo solo.
Ma, tanto per curiosità, sono l'unico che si trova di merda col mirino 4x? (il 12x lo sto per sbloccare) ... il mirino base dell'm24 è la comodissima croce che aiuta un sacco, il 4x la sostituisce con una freccetta rossa con la quale non riesco proprio a prendere la mano.. spero che il 12x sia diverso...

Marphil
15th June 2010, 15:31
Si il 12x mantiene "il reticolo" dell'm24 dandoti uno zoom della madonna. Cmq M95 + 12x + magnum e GG vedrai che una volta presa la mano con le distanze fai i numeri.

Hagnar
15th June 2010, 15:31
Io sono un niubbo paura, gioco solo come scout, e sempre con l'm24 .. i fucili che ho sbloccato per ora li reputo tutto pessimi, quello che ci guadagno in velocità di ricarica ce lo perdo in potenza, e se gioco sniper devo fare malissimo con un colpo solo.

Quali fucili hai sbloccato fino ad ora? Se vuoi utilizzare i fucili di tipo bolt, ti consiglio l'M24 (che già utilizzi) perchè è il compromesso migliore, il Gol è quello con la maggior precisione ma sacrifica un pò di potenza, l'SV-98 non è male ed ha il tempo di ricarica più veloce, mentre l'M95 è una bestia in quanto a danni ma quando spari devi essere sicuro di prendere il bersaglio al primo colpo, perchè ha la ricarica più lunga di tutti i fucili (è stato il mio preferito per parecchio tempo perchè ha la gittata maggiore e danneggia i veicoli tipo elicottero)

Ma, tanto per curiosità, sono l'unico che si trova di merda col mirino 4x? (il 12x lo sto per sbloccare) ... il mirino base dell'm24 è la comodissima croce che aiuta un sacco, il 4x la sostituisce con una freccetta rossa con la quale non riesco proprio a prendere la mano.. spero che il 12x sia diverso...

Lascia perdere il mirino 4x per i fucili da cecchino bolt-action, l'unico da usare è quello 12x. Il mirino 4X va bene se usi fucili da distanza media tipo VSS Vintorez o SVU.

Malbrouk
15th June 2010, 15:57
il 4x è useless

cmq io sono troppo forte col gol, la poca potenza non la sento perché vado sempre con gli headshot, è precisissimo,
ho provato a usare l'm95 ma ci devo ancora prendere la mano, ovviamente sono più allenato col primo, anche se mi fa sbavo il rumore e le fiammette laterali.

Glorifindel
16th June 2010, 23:48
io lo sniper in certe mappe lo uso da incursore con il 4x + SVU sniperskaya short + magnum :sneer: è bastardissimo, ti bishotta in rapida sequenza con l'arma silenziata, meglio di un fucile automatico per certi versi.
In più hai il c4 per i veicoli o per le imboscate, oltre alle mine cinetiche che sono >> e ti mimetizzi meglio nella vegetazione. Certo ci vuole la mappa giusta e il giusto approccio.

Cmq ultimamente non notate una lag onnipresente? Ma ogni volta che patchano alla EA devono creare qualche pasticcio col sistema dei server? mha, leggo in game gli improperi diffusi della gente che ha delay random ed io pure devo dire a volte lo noto parecchio. Un paio di settimane fa era accettabile tutto sommato.

Marphil
17th June 2010, 22:25
Facciamo salire un pò di hype va :

http://xbox360.console-tribe.com/news/6-6-282096/battlefield-bad-company-2-svela-la-modalita-onslaught.html

:nod:

Zl4tan
17th June 2010, 22:36
ma nessuno ha battlefiedl bad company 2 per pc?? io ce l'ho da tre giorni,. chi volesse fare punti facili, vi do il mio nick cosi facciamo una partita:D

Griffin
18th June 2010, 00:08
si quelli che hanno postato qui sono tutti su pc ^^ nn so se han fixato l'add degli amici.tu prova ad aggiungerci ma rischiamo di non ricevere le richieste

Zl4tan
19th June 2010, 19:14
il mio nick su battlefield è snafu89....
ancora sul sito di battlefiedl le mie statistiche sono a zero, non le hanno aggiornate... sono soldato semplice di livello II..
per ora ho la ram del pc in pappa e non posso giocare, comunque tornerò a breve a regalare punti a tutti:D

Pazzo
19th June 2010, 19:22
il 4x è useless

cmq io sono troppo forte col gol, la poca potenza non la sento perché vado sempre con gli headshot, è precisissimo,
ho provato a usare l'm95 ma ci devo ancora prendere la mano, ovviamente sono più allenato col primo, anche se mi fa sbavo il rumore e le fiammette laterali.

guarda che la precisione sul colpo è la stessa per tutti i fucili di precisione, vanno esattamente nella direzione che vuoi, scendendo col loro specifico drop rate

Zl4tan
19th June 2010, 20:07
ma all'inizio è normale avere 90 uccisioni e piu di 200 morti?:afraid: :rain:
è normale per chi è alle prime armi o sono solo troppo scrauso?

scelgo sempre il kit assalto, il mitra è un po una merda, non mi piace il mirino...
ogni tanto scelgo il kit scout, ma quel fucile da cecchino è troppo poco potente... capita che colpisco il nemico al torace ma non muore subito....:scratch:

Marphil
19th June 2010, 20:27
Si all'inizio se non si ha mai giocato a nessun battlefield è normale avere una ratio abbastanza di merda, poi sbloccando i vari kit e crescendo di esperienza le cose cambiano. L'M24 è un gran fucile per il cecchino ma il mirino 12x fa la differenza (come con le munizioni magnum), se giochi a normale devi fare l'headshot per oneshottarlo altrimenti non lo tiri giù (a meno che non stai a 2 cm di distanza). Sinceramente il cecchino come prima classe la sconsiglio (almeno se vuoi giocarlo sniper), assalto e medico all'inizio sono + performanti (almeno ti impari le mappe e prendi confidenza con il gioco)

Airpana
19th June 2010, 20:32
Facciamo salire un pò di hype va :

http://xbox360.console-tribe.com/news/6-6-282096/battlefield-bad-company-2-svela-la-modalita-onslaught.html

marph ma tradotto che l'è sta nuova modalita'?

Zl4tan
19th June 2010, 20:44
Si all'inizio se non si ha mai giocato a nessun battlefield è normale avere una ratio abbastanza di merda, poi sbloccando i vari kit e crescendo di esperienza le cose cambiano. L'M24 è un gran fucile per il cecchino ma il mirino 12x fa la differenza (come con le munizioni magnum), se giochi a normale devi fare l'headshot per oneshottarlo altrimenti non lo tiri giù (a meno che non stai a 2 cm di distanza). Sinceramente il cecchino come prima classe la sconsiglio (almeno se vuoi giocarlo sniper), assalto e medico all'inizio sono + performanti (almeno ti impari le mappe e prendi confidenza con il gioco)
si, è il primo battlefield... le mappe sono veramente enormi... bisogna conoscerle bene... ho notato che è abbastanza antipatico quando i nemici ti beccano alle spalle, addirittura accoltellandoti...
oppure ti cecchinano da una rupe a te sconosciuta..:confused:

Marphil
19th June 2010, 20:48
Beh quello migliora con l'esperienza, cmq sia è una bella pioggia di proiettili poco ma sicuro.

Tiè Zlatan magari ti è di isparazione :nod: (video consigliato per tutti, gran bel montaggio e belle giocate)

kPfl2HGGcWU&feature=player_embedded

Marphil
19th June 2010, 21:14
marph ma tradotto che l'è sta nuova modalita'?

E' la coop su battlefield (penso massimo 4 giocatori), missioni di conquista di punti strategici in mappe "modificate" di quelle presenti, contro l'IA nemica da fare con gli amici.

Differenti livelli di difficoltà (4, easy normale ecc.), c'è da capire che ruolo avrà l'exp guadagnata nelle missioni (se farà exp a parte o andrà sull'exp multy). 800MS esce il 22 Giugno

gCUq5---qfI&feature=player_embedded

Zl4tan
19th June 2010, 21:23
Beh quello migliora con l'esperienza, cmq sia è una bella pioggia di proiettili poco ma sicuro.

Tiè Zlatan magari ti è di isparazione :nod: (video consigliato per tutti, gran bel montaggio e belle giocate)

video youtube]

va beh, cecchino di una bravura ESAGERATA..... o usa dei trucchi in dei server dov'è possibile, o veramente tanto di cappello...
cioè... beccare i nemici in movimento è difficile, sopratutto quando lo fai a breve distanza...
e poi: mirare al pilota dell'elicottero...:shocked:
non ci proverei neanche, al massimo proverei a beccare l'elicottero.... ma il pilota... come cazzo fai????
tanta, tanta roba..........
ma lo zoom nel mirino di precisione come si fa?? o magari essendo ancora ad un livello basso, non lo ho a disposizione?

Marphil
19th June 2010, 21:35
Beh i kill in movimento li fa quasi tutti al torace ed essendo ad una breve-media distanza con munizioni magnum equipaggiate basta 1 colpo. Lo zoom usa il mirino 12x non è che c'è ulteriore zoom :D. Per i kill al pilota tanto di cappello ci vuole parecchia bravura niente da dire, poi fa altre belle giocate molto spettacolari senza dubbio. Il montaggio è una figata :D

Hador
19th June 2010, 22:18
bhe basta usà un mouse :sneer:
btw temo sia pre patch mo i kill gambe-torace con il gol non li fai più

Griffin
20th June 2010, 12:17
cazzo se è bravo...riflessi veramente assurdi

Va$h
20th June 2010, 12:20
cazzo se è bravo...riflessi veramente assurdi

Viene da CS :nod:
Si vede perchè molte volte gli viene l'abitudine di switchare cecchino-pistola-cecchino per ricarica veloce che qui non c'è.

Comunque imho era molte patch fa, io non sono mai riuscito a killare la gente con cecchino+magnum se gli sparavo al corpo -.- Solo con gli headshot puoi fare gli oneshot >_<"

Pazzo
20th June 2010, 13:29
o è server con danno tipo HC e hud attivo perchè anche da una certa distanza fa oneshot al corpo nelle sequenze su isla inocentes. gran bravo cmq

Glorifindel
20th June 2010, 14:59
il tizio del video sarebbe costui? http://bfbcs.com/stats_pc/ekawa

avrà beccato i server con la giusta latency a favore e messo quelli nel montaggio... il che spiegherebbe quel delay che si nota in certe scene quando killa qualcuno e ci mette un paio di secondi prima di comparirgli il kill a video.

nel montaggio è bravo soprattutto quando prende la gente sui veicoli; lì non è facile per un cazz. Però strano un k/d così basso per come gioca nel video...

Hador
20th June 2010, 15:44
macchè server con giusta latenza, basta pigliarci.

Glorifindel
20th June 2010, 20:45
a me quella roba li di flickerare sullo sparo e darmi il kill con 2 sec di delay me la fa solo dove laggo.
Appena fatto un paio di match sul server dei ToD e mi segnava tutti i kill istant mha.

Shalee
21st June 2010, 12:43
ho dei dubbi su 2 cose:
1) per selezionare un target, esiste qualche maniera dato che se uso il mouse, al massimo mi sposta la visuale? qualcosa tipo il classico F8 di DAoC :)
2) si posso creare macro? sempre in daoc style

Nazza
21st June 2010, 13:43
http://dotchuoinon.files.wordpress.com/2009/08/questioning-terrier.jpg

Hagnar
21st June 2010, 13:51
ho dei dubbi su 2 cose:
1) per selezionare un target, esiste qualche maniera dato che se uso il mouse, al massimo mi sposta la visuale? qualcosa tipo il classico F8 di DAoC :)

LOL, WUT? In un fps? :rotfl:

Devon
21st June 2010, 13:58
btw io ho provato ad accedere alla beta, ma dopo aver loggato mi dice di confermare la key che mi dovrebbe essere rivata per mail
il problema è che la key non è mai arrivata :rain:

come cazzo devo fa?

ovviamente mi riferisco alla beta del nuovo moh

Glorifindel
21st June 2010, 13:59
:look:

già il Q spam è troppo per spottare i nemici...

devi solo mirare e sparare Shalee, non devi lockare nulla.

Marphil
21st June 2010, 13:59
ho dei dubbi su 2 cose:

Prova con

/macro faccioloschifo targhettamituttiaoeenuclearizzaliistant

Hagnar
21st June 2010, 14:01
btw io ho provato ad accedere alla beta, ma dopo aver loggato mi dice di confermare la key che mi dovrebbe essere rivata per mail
il problema è che la key non è mai arrivata :rain:

come cazzo devo fa?

ovviamente mi riferisco alla beta del nuovo moh

A quanto pare è necessaria comunque una key :rain:

Devon
21st June 2010, 14:04
si ma dice chiaramente "Troverai questo numero sulla tua beta card e in un'e-mail che riceverai tra breve. "

a me sta mail non è arrivata, l'ho fatto tipo ieri mattina

Hagnar
21st June 2010, 14:06
si ma dice chiaramente "Troverai questo numero sulla tua beta card e in un'e-mail che riceverai tra breve. "

a me sta mail non è arrivata, l'ho fatto tipo ieri mattina

Ma non ho capito, tu hai scaricato il client? Hai prenotato il gioco?

Devon
21st June 2010, 14:07
ho loggato con account EA qui:
www.medalofhonor.com/beta

Glorifindel
21st June 2010, 14:07
esatto, se non hai fatto il preorder e non hai redeem code mi sa che non ti arriva niente eh

edit: "If you don't already have a Redemption Key you can get one by preordering Medal of Honor at a participating retailer."

Hagnar
21st June 2010, 14:08
ho loggato con account EA qui:
www.medalofhonor.com/beta

Si, però vedi che ti richiede una key... e questa key dovrebbe arrivarti via mail dopo aver prenotato il gioco. Oppure dopo averla presa da un giveaway

Avviso per tutti : se qualcuno dovesse beccare un giveaway di beta key di moh, è pregato di segnalarlo in questo topic, grazie.

/fine ot.

Devon
21st June 2010, 14:08
"Troverai questo numero sulla tua beta card e in un'e-mail che riceverai tra breve."
non parla da nessuna parte di preorder, da quel che c'è scritto è come se ti mandassero una key loro. bah
io non lo prenoto, quindi se è come dite voi amen, niente beta :rain:

Glorifindel
21st June 2010, 14:10
Ricevi l'email SE hai fatto il preorder e inserito il redeem code che trovi con il preorder stesso.

Niente preorder, niente mail, niente beta in questa fase.

Altrimenti quali vantaggi avrebbe chi fa il preorder?

edit: ecco svelato il perchè dell'incomprensione... come al solito localizzano le traduzioni in italiano dimmerdah.
Versione inglese del testo che hai riportato "You will find this number on your Beta Card or in an email that you may have received."
Nella versione italiana la "o" è diventata una "e", il "potresti aver ricevuto" è diventato "riceverai" :rain:

Devon
21st June 2010, 14:12
certo che sei duro, il preorder NON è menzionato da NESSUNA parte, nonstante sia una cosa logica e abbastanza probabile (visto la mancanza di questa mitica mail), è una cazzata.
dovevano menzionare la cosa da qualche parte, non l'hanno detto all'e3, non lo dicono sul sito prima di loggare\registrare, non lo dicono nella pagina di redeem.
simply fail

Hagnar
21st June 2010, 14:15

Devon
21st June 2010, 14:17
quello è per l'early acces, c'è anche scritto.

Glorifindel
21st June 2010, 14:18
certo che sei duro, il preorder NON è menzionato da NESSUNA parte, nonstante sia una cosa logica e abbastanza probabile (visto la mancanza di questa mitica mail), è una cazzata.
dovevano menzionare la cosa da qualche parte, non l'hanno detto all'e3, non lo dicono sul sito prima di loggare\registrare, non lo dicono nella pagina di redeem.
simply fail

leggi il mio edit precedente :nod:

edit: si, ma è l'early access moh BETA :sneer:
lì probabilmente funziona così: se sei VIP accedi prima alla beta sempre che tu abbia preordinato. Se hai solo preordinato accedi da oggi alla beta (dal 21). Ma devi sempre preordinare.

Oh al max dobbiamo aspettare che mandino le mail ma imho non le mandano a chi non preordina.

Hagnar
21st June 2010, 14:22
lì probabilmente funziona così: se sei VIP accedi prima alla beta sempre che tu abbia preordinato. Se hai solo preordinato accedi da oggi alla beta (dal 21). Ma devi sempre preordinare.

Oh al max dobbiamo aspettare che mandino le mail ma imho non le mandano a chi non preordina.

E' quello che pensavo anch'io

Devon
21st June 2010, 14:28
si ma rimane cmq il fatto che se tu vai sul sito della beta per provare a giocarci, NON hai informazioni a riguardo, ti dicono "ti stiamo mandando la mail, metti il codice qui"
e la mail non esiste
= fail

e rosiko perche volevo provarlo

Glorifindel
21st June 2010, 14:29
sì cmq son diventati dei geni del male... ma mandare random gli inviti alla beta come una volta? Almeno scegli dei tester e fine; invece no, per fare prevendita vendi anche la fase di testing; sai quanta gente che preordina dopo aver provato le beta cancella subito il preorder perchè si accorge che il gioco non rispecchia le aspettative :rotfl:

Pazzo
21st June 2010, 14:29
qualcuno che è dentro posti impressioni

Shalee
21st June 2010, 20:05
:look:

già il Q spam è troppo per spottare i nemici...

devi solo mirare e sparare Shalee, non devi lockare nulla.

Grazie :wave:

Prova con

/macro faccioloschifo targhettamituttiaoeenuclearizzaliistant

sei simpatico come i debiti...

Esistono anche i server lagsfree vero? :rotfl:

Glorifindel
22nd June 2010, 13:37
ocio che i server possono cambiare parecchio la tua esperienza di gioco a seconda della connessione che hai. Alcuni pingano bene, altri (e non sono pochi) ti faranno smoccolare per tutte le volte che starai li a sparare in faccia per 10 secondi ad un nemico e lui non prende danni :gha:
salvo poi vederlo swappare manco fosse il mage che blinka in wow :rain:

tu su quei server, ovviamente verrai ucciso da ogni pallottola vagante che ti missa di 3 metri... basterà lo spostamento d'aria :confused:

Marphil
22nd June 2010, 13:58
Oggi esce il DLC :nod:

Solfami
22nd June 2010, 15:25
Oggi esce il DLC :nod:

Sai per caso verso che ora, il costo, e la dimensione?

Shalee
22nd June 2010, 15:50
ocio che i server possono cambiare parecchio la tua esperienza di gioco a seconda della connessione che hai. Alcuni pingano bene, altri (e non sono pochi) ti faranno smoccolare per tutte le volte che starai li a sparare in faccia per 10 secondi ad un nemico e lui non prende danni :gha:
salvo poi vederlo swappare manco fosse il mage che blinka in wow :rain:

tu su quei server, ovviamente verrai ucciso da ogni pallottola vagante che ti missa di 3 metri... basterà lo spostamento d'aria :confused:

ecco, hai colto il segno.
Dalla Nigeria uso la classica chiavetta 3g che a download speedrate va bene , ma quando si tratta di pingare...
Il mio problema è proprio quello che indichi tu. Sparo a manetta ma swappando non becco niente ... e spesso esplodo senza neanche aver capito il perchè.
Sto cercando di evitare server HC e Ranked. Ho trovato un paio di server dove ho 0 lag ma sono spesso off.
Avete qualche consiglio su un server buono please?
Il gioco mi piace ma devo trovare un server un po stabile altrimenti esplodo e basta...in 24h di gioco ho fatto 110kill e livello 7, fai te (metà esperienza fatta fra medico e recon)...
Quando troverò il server funzionante, ripartirò con un toon nuovo. Ora loggo (e laggo :p ) con Tom Shalee ma solo per far pratica-esperienza.

Hagnar
22nd June 2010, 18:11
Ma LOL, mi è arrivata un email con scritto : La Beta ha bisogno di te!

Io mi sono messo ad esultare pensando ci fosse dentro la chiave per partecipare... ed invece era un invito a prenotare il gioco e POI ricevere la key..... mavaff :fuck:

Devon
22nd June 2010, 18:19
pure a me :rain:

se lo mettessero al culo.

Nuvola
22nd June 2010, 18:37
ci cadranno tutti - ma poi il preorder e' di 54 euro? sono andato sul sito pensando in una decina d' euro per poi confermare l' acquisto definitivo ed ho trovato solo il prezzo finale - lo prendero' ma a questo punto aspetto che esca prima il gioco no di certo 5 mesi prima (piu' ritardi random) - certo che le armi nei filmati so fighe

Ma la Dlc invece e' uscita oggi oppure no? si paga o e' gratis? nel caso si paga dove si prende? ma e' solo co a 4 giusto?

Hagnar
22nd June 2010, 18:39
ci cadranno tutti - ma poi il preorder e' di 54 euro? sono andato sul sito pensando in una decina d' euro per poi confermare l' acquisto definitivo ed ho trovato solo il prezzo finale - lo prendero' ma a questo punto aspetto che esca prima il gioco no di certo 5 mesi prima (piu' ritardi random) - certo che le armi nei filmati so fighe

Ma la Dlc invece e' uscita oggi oppure no? si paga o e' gratis? nel caso si paga dove si prende? ma e' solo co a 4 giusto?

Se fai il preorder da multiplayer.it, il gioco costa 44,90 euro e pagando con contrassegno paghi alla consegna.....

Pazzo
22nd June 2010, 18:43
si ma sticazzic he fo un preorder N mesi prima per una beta che dura due settimane a quel che dicono

Hagnar
22nd June 2010, 18:43
si ma sticazzic he fo un preorder N mesi prima per una beta che dura due settimane a quel che dicono

Infatti si può benissimo saltare una beta... cosa che farò

Nuvola
22nd June 2010, 22:44
ok ma della dlc si sa niente?

Marphil
22nd June 2010, 22:59
Che all'EA sono dei ritardatari del cazzo.

Capaci che lo mettono a mezzanotte tipo -.-

Spero non lo slittino come l'altro dlc

Zl4tan
22nd June 2010, 23:38
ho aggiunto Pazzo e Spugn4 come amici al pc... io sono snafu89.....
quando ve li faccio fare questi punti facili??????'
lo organizziamo qualche turno domani sera???
chiaramente invitati tutti coloro che hanno la vs Pc...
tipo MarkPhilips non l'ho trovato come amico....:|
sarà perche sei ps3???

Nuvola
22nd June 2010, 23:49
ti avevo inviato anche io la request.... per giocare ci sta il server ts che ha spammato nazza 2 o 3 pag prima... siamo un gruppo di w2k e qualche esterno facci un salto di norma dalle 22 fino alle 2 trovi qualcuno

Zl4tan
22nd June 2010, 23:53
ti avevo inviato anche io la request.... per giocare ci sta il server ts che ha spammato nazza 2 o 3 pag prima... siamo un gruppo di w2k e qualche esterno facci un salto di norma dalle 22 fino alle 2 trovi qualcunograzie!

ho giocato fino alle 10, ma non ho ricevuto richieste d'amicizia... forse l'hai fatta dopo...
comunque domani sera mi unisco volentieri!
edit: sarebbe questo il server?
2.173.168.3:8797
pwd "pantegana"

Hagnar
23rd June 2010, 00:04
Cmq sta friendlist da appena 20 persone è una gigastronzata

Nuvola
23rd June 2010, 00:48
piu' che altro va una merda... hagnar x esempio lo invitai quando capitammo un mesetto fa sugli stessi server con nazza ma non e' mai arrivata la request, a zlat l' ho inviata il 22 alle 1 del mattino e neanche a lui risulta... gente che mi manda request online mentre siamo in vent neanche la trovo nelle request - ci vuol tanto a sistemare una Friend list? speriamo in dopo la smau

Glorifindel
23rd June 2010, 08:55
idem con Nazza, invitato quando giocammo la prima volta su un server hc, mai riuscito ad addarlo.

Sono degli imprecisi del cazzo alla EA.

jamino
23rd June 2010, 15:58
ti avevo inviato anche io la request.... per giocare ci sta il server ts che ha spammato nazza 2 o 3 pag prima... siamo un gruppo di w2k e qualche esterno facci un salto di norma dalle 22 fino alle 2 trovi qualcuno

Mettete stikakto l'indirizzo TS che al sera io ci sono spesso.. ma non trovo più nessuno :(

Airpana
23rd June 2010, 16:38
stanotte un bimbocoso mi ha mandato un messaggio conil classico

"get a life...blablabla...noob....blablabla...ecco come se spara.....blablabla rosik"

solo che io ero con 4500 punti e lui 233 QQ

è bellissimo quando ti rosikano contro...non l'avevo mai provato QQ

Pazzo
23rd June 2010, 16:48
Mettete stikakto l'indirizzo TS che al sera io ci sono spesso.. ma non trovo più nessuno :(

ieri sera io e kali ci stavamo TS solito

Hador
23rd June 2010, 16:51
pazzo iscrivetevi (anzi iscrivi tu non i tuoi nuovi amici di merende è_é) a esl così facciamo qualche gather ogni tanto. Almeno vedete che vuol dire giocare contro gente seria (non noi, quelli che joinano i gather intendo :| )

Warbarbie
23rd June 2010, 16:56
pazzo iscrivetevi (anzi iscrivi tu non i tuoi nuovi amici di merende è_é) a esl così facciamo qualche gather ogni tanto. Almeno vedete che vuol dire giocare contro gente seria (non noi, quelli che joinano i gather intendo :| )

Mi linki sto sito di esl, cosi ammazzo ste 2 ore prima di staccare

P.S. dimmi la verità, te l'ha chiesto lui il petto di pollo vero?

Pazzo
23rd June 2010, 16:56
bho ma se mi chiamate io gioco, ma non vi vedo mai online, buttami un ts/vent e dimmi quando giocate e io ci sono, c'ho da riprendere un po' la mano che nell'ultimo mese avrò fatto 3 serate

e dammi un link a che mi devo iscrivere

Zl4tan
23rd June 2010, 22:38
pure io link!!!! mi sono rotto il cazzo di giocare con americani, svedesi e norvegesi del cazzo.... need italians...

Nazza
24th June 2010, 01:57
Allora, lo scrivo qui - mettetelo nel primo post possibilmente

TeamSpeak 2 (NON 3!!)
ip: 62.173.168.3:8797
pwd: pantegana

è del clan IAM che è un gruppo italiano che abbiamo conosciuto in giro, hanno pure un server;
http://www.iamteam.it questo è il loro sito c'è pure l'indirizzo del server di BC2

e se vi dicono "chi sei?" dite amici di me o Spugna (Hagnar) :nod:

Hagnar
24th June 2010, 01:58
Io ho tipo quittato dal game 5 min fa e non c'era nessuno online nella lista..

Devon
24th June 2010, 01:59
Nazza, quando ci facciamo un giro in carro armato a powunare gente? :nod:

Nazza
24th June 2010, 02:12
quando vuoi shagaz :nod: p.s. anche per Hagnar: si è buggata di nuovo la friendlist, per provare a risolvere l'ho purgata per intero e adesso devo riaggiungervi tutti :fffuuu: fatemi friend request!

Shalee
24th June 2010, 21:03

TeamSpeak 2 (NON 3!!)

è del clan IAM che è un gruppo italiano che abbiamo conosciuto in giro, hanno pure un server;
http://www.iamteam.it questo è il loro sito c'è pure l'indirizzo del server di BC2

ok sono Niubbo in sto gioco , quindi, piemmami come settare GT lite perche' non mi fa loggare... kk cya tnx :wave:

Zl4tan
26th June 2010, 00:02

TeamSpeak 2 (NON 3!!)

perchè non trovo il server ( anche cercandolo per nome?)
sicuro che parliamo di pc?

io ho istallato il gioco, le patch me le scarica automaticamente quando fa il "controllo della versione"..... manulamente non ho installato nulla: puo dipendere da quello?

Nuvola
26th June 2010, 00:31
si parliamo di pc il server dato e' di TS2 tu dove non riesci ad entrare? noi di norma scegliamo server random di gioco a seconda della lag stando ovviamente tutti su ts2

Zl4tan
26th June 2010, 10:12
si parliamo di pc il server dato e' di TS2 tu dove non riesci ad entrare? noi di norma scegliamo server random di gioco a seconda della lag stando ovviamente tutti su ts2
mi spiego, essendo un niubbo...

mi conneto, vado nella schermata dei server e clicco "trova server"...
non metto nessun segno di spunta nelle preferenze, quindi mi dovrebbero comparire tutti...

ho fatto la ricerca anche per nome, ma non trovo nessun TeamSpeak ( ne 2 ne 3)...

per prcisare, ho cercato proprio: TeamSpeak

Nazza
26th June 2010, 10:26
Prima una immagine d'obbligo:
http://www.noobstore.com/prodimages/tshirt-m-gtfo-Green-400.jpg

Spiegazione: Teamspeak è un programma di comunicazione vocale, non un server di Bad Company 2. Scarica ed installa: ftp://ftp.freenet.de/pub/4players/teamspeak.org/releases/ts2_client_rc2_2032.exe
Da lì dentro fai o Connect o Quick Connect con quell'ip e quella server password (suggerirei Quick Connect che la Addressbook ho idea possa sembrarti con troppa roba) e sei dentro al server audio; dopodiché puoi avviare/tornare su Bad Company 2 e giocare con noi anche con audio.

That will be all for now :nod:

Warbarbie
26th June 2010, 10:28
Cioè cercava Teamspeak sui server di gioco? :look::look::look:

Zl4tan
26th June 2010, 11:45
Prima una immagine d'obbligo:
http://www.noobstore.com/prodimages/tshirt-m-gtfo-Green-400.jpg

Spiegazione: Teamspeak è un programma di comunicazione vocale, non un server di Bad Company 2. Scarica ed installa: ftp://ftp.freenet.de/pub/4players/teamspeak.org/releases/ts2_client_rc2_2032.exe
Da lì dentro fai o Connect o Quick Connect con quell'ip e quella server password (suggerirei Quick Connect che la Addressbook ho idea possa sembrarti con troppa roba) e sei dentro al server audio; dopodiché puoi avviare/tornare su Bad Company 2 e giocare con noi anche con audio.

That will be all for now :nod:
signori miei, ho ammeso la mia niubbiaggine... è il primo battlefield per me...
dunque... scarico quel programma, eseguo quelle cose... e quando sono dentro ci si mette d'accordo su che server giocare....:scratch:?

Nazza
26th June 2010, 12:30
esatto :nod:

Shalee
26th June 2010, 15:44
Un gioco che farà sclerare poco.... stai camminando TAC, morto, respawni, cammini TAC morto.... un incubo

infatti...per non parlare della lag...(my best ping ever : 640) fate vobis.
pero' mi piace assai.

Malbrouk
26th June 2010, 16:41
in realtà all'inizio è difficilissimo, non conoscendo le mappe o il gioco o le armi, e non avendo i movimenti delle mani fluidi.

quando si cominciano a conoscere le mappe la cosa cambia, specialmente per chi vuole fare lo sniper

Zl4tan
26th June 2010, 17:40
ok, programmino istallato...
quando si spara??? :metal::oldmetal:

Malbrouk
28th June 2010, 19:57
ci tenevo a farvi sapere che dopo 600 kill col recon ho scoperto che tenendo premuto il tasto per il fuoco vedo anche dove va il proiettile :gha:

prima premevo solo un attimo, quindi capivo se l'avevo ucciso ma se sbagliavo non vedevo il proiettile dove finiva, ora cambia tutto cazzo :gha:

Nuvola
28th June 2010, 20:32
mi hai mostrato un mondo con questa news... pensavo alla stessa cosa quando mancavo un target e volevo sapere se l' avevo missato di quanto e in che direzione
Dovrebbero sistemare pero' il gustav perche' quando sparo farebbe comodo se entrasse in automatico in ricarica ed invece resta sempre in modalita' cannocchiale fino a che non si preme il tasto dx (ora qualcuno dira' che facendo in X modo si risolve anche questa cosa)

Zl4tan
28th June 2010, 23:18
no, spetta, sta news non l'ho capita.... ho imparato a tirare ai bersagli in movimento con discreta precisione!!:metal:

ho sbloccato in 1 ora di gioco mortaio e l'altro fucile...

ma allora: dopo aver sparato, si deve continuare a tenere il pulsante di sparo premuto e...?=?? cosa si vede?

Pazzo
28th June 2010, 23:24
ci tenevo a farvi sapere che dopo 600 kill col recon ho scoperto che tenendo premuto il tasto per il fuoco vedo anche dove va il proiettile :gha:

prima premevo solo un attimo, quindi capivo se l'avevo ucciso ma se sbagliavo non vedevo il proiettile dove finiva, ora cambia tutto cazzo :gha:

FFFUUU

non lo sapevo

Katzenjammer
29th June 2010, 00:07
FFFUUU

non lo sapevo

*
ho giocato poco ma non mi ero proprio reso conto :V

Nuvola
29th June 2010, 00:07
no, spetta, sta news non l'ho capita.... ho imparato a tirare ai bersagli in movimento con discreta precisione!!:metal:

ho sbloccato in 1 ora di gioco mortaio e l'altro fucile...

ma allora: dopo aver sparato, si deve continuare a tenere il pulsante di sparo premuto e...?=?? cosa si vede?

resti in modalità mirino e vedi dove finisce il tuo proiettile... di norma toglie il mirino e a grandi distanze non capisci se il proiettile ha missato di molto o di poco il target

Malbrouk
29th June 2010, 01:04
vabbè non sono l'unico pollo che non l'aveva scoperto, meno male :sneer:
cmq è incredibilmente utile, per esempio nei kill dalla lunghissima distanza, tipo quelliche danno bonus 300 pt a kill, dove effettivamente alzando il mirino sopra le teste ci vuole un po' a tentativi, molto meno vedendo il colpo.
e tra l'altro vedere il nemico morto da un mucchio di soddisfazione che mi mancava
il bello è che l'ho scoperto mentre ero a letto e pensavo "dai cazzo non è possibile che non vedo dove va il proiettile, domani provo a tenere premuto, ho il sentore che funzionerà" :|

Griffin
29th June 2010, 10:20
nemmeno io lo sapevo :/ cazzo utile!

Glorifindel
29th June 2010, 11:07
e mo che c'è stamattina? Gli è morto il criceto alla EA?

Impossibile connettersi...

Nazza
29th June 2010, 11:28
Mitico Malbrouk neanche io lo sapevo! :bow:

Solfami
29th June 2010, 11:55
Non so francamente come vi sia sfuggito, forse xchè con il tasto del mouse non viene naturale, ma io su 360 sta cosa l'ho vista sin dalla prima volta che ho usato lo sniper, ed ho sempre tenuto premuto il grilletto abbastanza a lungo per vedere la kill o dove finiva il colpo a vuoto.

Zl4tan
29th June 2010, 12:24
ma mi spiegate che differenza c'è tra le armi normali è le SPECTACT?

cioè, ho notato che c'è, ad esempio, l'm16 e l'm16 spectat... ma non ho capito le differenze...

Solfami
29th June 2010, 12:33
Le versioni Spectact hanno una mimetica sull'arma e se le abbini alla classe specifica il soldato ha una mimetica diversa che dovrebbe farti riconoscere come forza speciale.
In sostanza non cambia un cazzo, se non il fatto che le mimetiche che usi in quel caso ti fanno vedere meglio al nemico xchè sono monocolore :rotfl:

Hagnar
30th June 2010, 17:52
Piccolo update : è uscita la megapatch per la versione pc.

Alleluja alleluja!

Nazza
30th June 2010, 18:11
alla faccia di "piccola" :fffuuu: oppure sarà che i server sono strazergati, comunque update finito ora la provo

Griffin
30th June 2010, 20:19
nn trovo le patch notes qualcuno puo' passarmele please?

Va$h
30th June 2010, 21:21
Ma non era una mini patch?
Avevo cercato e ho trovato solo una patch da 10mega per oggi -___-" Allora se è una giga patch lo lasco appicciato stanotte >_>"

Nuvola
30th June 2010, 21:29
dovrebbero essere queste qui (gia' uscite in precedenza per console ed ora su pc)

Edit: As you noticed this patch didn't release on time and we are currently fixing some crashes on some maps which has been found by QA. Once we have a new release date I'll update this post and probably make more posts about the new release date.

We will perform another synchronized client/server update.

The client update will be roughly 500MB in size.

Changelog:

Server - Some potential sources for lag/rubberbanding have been eliminated
Server - The old reserved slots has been replaced by a kick-on-demand system like in BF2
Server - Log file for server admins: all remote admin interface commands/events are logged
Server - Log file for server admins: major server events + all chat messages are logged
Server - Idle kick is controllable
Server - Profanity filter can be disabled
Server - Teamkill-kick system is controllable
Server - Ticket counts and bleed rate are controllable per-level
Server - Infantry only mode available per-level
Server - Initial spawn delay and respawn delay are adjustable
Server - Server description can be up to 400 characters, and use "|" for line breaks
Server - Banlist can contain up to 10.000 entries
Server - reduced latency in packet handling

Admin Interface - fixed the player.onKill spam that occasionally happened
Admin Interface - ensured that player.onJoin events always report the player name
Admin Interface - events triggered when people spawn
Admin Interface - much more info on kills
Admin Interface - detailed stats are reported at end-of-round

Gameplay - Various minor level bugfixes
Gameplay - Helicopter handling has been tweaked
Gameplay - Weapon tweaks have been implemented based on PC public feedback
Gameplay - Tracer dart gun speed has been changed from 300 m/s to 200 m/s
Gameplay - Fixed technical hang when a crate was armed outside of the combat area
Gameplay - "Victory is near" message was shown for the wrong team on Valparaíso, this has been fixed
Gameplay - Countermeasures can be fired when driving a helicopter
Gameplay - The brightness of the pilot view in the Russian helicopter has been reduced
Gameplay - Advanced Spotting scope works better
Gameplay - Knifing people in the back works again (we backed out the change that we had done for Server R11)
Gameplay - Hit box for moving targets expands based on the speed of the targets movement
Gameplay - G36 now has crosshair when in Hardcore mode

Server Browser - Servers are sorted into 3 categories: Normal, Modified, Hardcore depending on their settings
Server Browser – Added support for retrieving update progress
Server Browser - Now refreshes information
Server Browser - Join queue system when attempting to join a full server
Server Browser - All settings are automatically saved between sessions
Server Browser - Pings are sent via an alternate mechanism, which should work for non-Administrator users as well

Client - Fixed DX9 issue, which likely caused graphics glitches and perhaps crashes
Client - Fixed some crashes
Client - Toggle/hold crouch is user controllable
Client - Toggle/hold zoom is user controllable
Client - Vsync bugfixed for DX10/DX11
Client - Rewritten how settings are written to disk; this should reduce/eliminate the spawn lag
Client - Fixed bug where a player could join a server before the stats has been downloaded causing faulty stats in "EOR- unlock progression"-screen
Client - New chat system allows chatting when dead (but not during end of round) and keeps a 100 lines log
Client - Improved Play Now functionality
Client - Removed K/D ratio and Skill Level filters in the leaderboards
Client - Any points you get while being dead will be added to your score
Client - Reduced negative mouse acceleration
Client - Increased health on the Cobra to match other vehicles
Client - More informative disconnection/kick reasons
Client - Support for Map Packs so PC gets future VIP maps at the same time as consoles

fonte: http://forums.electronicarts.co.uk/bc2-pc-service-update/1088496-client-r8-server-r12-qa.html

Glorifindel
30th June 2010, 22:56
vi prego ditemi che hanno fixato il badge delle all bronze weapons... praticamente mi manca solo quello e 1 revenge :gha:

Griffin
1st July 2010, 10:13
minchia glori io ti stimo!come fai a metterti ad usare armi del cazz solo per farti l'achi non lo so!io impazzisco se non ho il mio setup.sara' che sono poco propenso ai cambiamenti!

Glorifindel
1st July 2010, 10:48
eh infatti si sente parecchio l'uso di certe classi; son passato all'assaulter e al medic ormai; cazzarola se sei ben appostato inanelli più facilmente le serie di kill.
Con lo sniper non fai certo gli stessi punti.
E' che mi dà fastidio vedere i tabelloni delle badge/pins incompleti :P

Shalee
1st July 2010, 17:00
hanno fixato tanta roba direi! Stanotte scarico...500mb...spero non siano fix in Mythic style eh

Glorifindel
1st July 2010, 17:48
bho intanto non hanno fixato le badge.

La nuova chat come posizione non mi ispira na sega. Di buono c'è che finalmente hanno rimesso i ping prima di joinare i server, almeno ti fai un'idea; peccato che una volta dentro i ping reali variano più di prima e si discostano spesso da quello mostrato inizialmente.

Imho han proprio delle problematiche strutturali nel gestire il sistema del multi; vabbè, è meglio di prima cmq.

Va$h
1st July 2010, 18:03
Recon d'assalto>>>>>>>>All

Anche se 3/4 delle partite ormai mi trovo a giocare l'assault con la smoke bomb visto che senza la gente non tende a venire -_-" 3 mappe ferme ho dovuto switchare e far avanzare il team a suon di smoke granade o se ne stanno fermi. Seriously, imho Smoke Granade>>>>>>>Granade >___>"

Ah una cosa, ma a che ora giocate? che non trovo mai nessuno e non so se è buggata la friend list o cosa

Shalee
1st July 2010, 18:32
qualcuno crei la Signature di Wayne col BBcode pls :nod:

Nazza
1st July 2010, 21:08
vash mi devi riaddare ai friends!

Malbrouk
1st July 2010, 22:10
ma vogliamo parlare della mia skill level 497? :hidenod:

non so cosa sia, ma è 497 :confused:

Madeiner
1st July 2010, 22:18
Io di media faccio -38 pz

Shalee
2nd July 2010, 18:02
ma vogliamo parlare del mio K/D ratio? oggi per la prima volta ho pingato a 221...loggianigeria....

Va$h
2nd July 2010, 19:23
Ma ci gioca ancora qualcuno? Non trovo mai nessuno ne in game ne nei due ts -__-"

Shalee
2nd July 2010, 20:41
addami. Tom Shalee

Nazza
3rd July 2010, 02:22
ogni sera vedo gente che ci gioca :confused: prova nel ts che ho in firma! Al max dì che fai parte della "cricca di Nazza"

Kappa
3rd July 2010, 09:16
Ma hanno cambiato il mirino del GOL?

Shalee
3rd July 2010, 10:05
nota post patch:
Io sono passato da un ping di over 750 a 220. Qualcosa di serio l'hanno fatto di sicuro infatti ora vado via piuttosto liscio con grafica ed effetti a palla (e considerate sempre il fattore Nigerian ISP...).

Premetto che non ci avevo mai giocato prima ma dai soliti 2 kill e 20 dead, sono riuscito a portare a casa 15-16kill e 7-8 dead usando medic. Beh, su qualche server un minimo di delay lo trovo ancora ma almeno riesco a giocare. Mi capitava spesso di sparare a rullo su di un target e poi, tutto d'un tratto, mi trovavo 200 metri indietro come se venissi tirato da un elastico e , naturalmente, mi facevano evaporare.

Questione friendlist. O ieri sera non c'era nessuno online, oppure ha ancora dei problemi in quanto tutta la mia friendlist era offline.
Fluidità di gioco. 9+ . gira da paura.

Cmq ora riesco finalmente a giocarmi il medic ed il geniere in maniera accettabile e quindi posso confermare che si tratta di un gran bel gioco , forse il miglior FPS che io abbia mai provato (non che io sia un fanatico di questo tipo di giochi eh)

Ho trovato un server che a me piace parecchio in quanto non ha la minimap e la visuale dell uccisore lag e delay pari a 0. Girare col medic a killare i recon appostati dietro ad una pianta è godurioso:oro: (MG36 + Marksman LMG Training + mirino 4x)
non avendo ancora un mirino migliore (e neanche l'arma) devo dire che tutto sommato e' bello vedere gente 30 livelli + alta di te andare giu' (ed essendo io un vecchio di daoc, so bene cosa significa ghgh)

cmq a mio avviso le classi non sono proprio tanto bilanciate (ma non sono ancora esperto ergo consideratelo un pensiero del tutto personale). Secondo me il medic ha il suo bel vantaggio già da quando riceve il medipack.
L'assault con la 40mm è inguardabile anche perchè non vedo come tu possa evitare di essere killato da una 40mm, o almeno, non l'ho ancora capito.Forse con la plate in ceramica?boh.
Recon. per me è palloso anche se ieri sera sentivo dire da "Cente ti Cermania Tetesca" che recon con mitraglietta è sgravio.Vedremo col 12x.

Geniere?un bel ibrido, imho :)

Stavo pensando di provarlo sto gioco con un pg fuffa e non fare caso alle stat e poi ricominciare da 0, ma vista la fatica che ho fatto (Causa lag) per arrivare al 12, sapete cosa vi dico? Sticazzi le stat :rotfl:

p.s. pero' fa rodere un tot spawnare e venire ownati dal camper di turno..specie se ti capita 8 volte su 10 :nono:
p.s2. Ho visto NazzaBumBum esplodere da una mia granata lanciata per sbaglio :rotfl::rotfl::rotfl:
p.s.3 il server Natural Porn Killers merita debbrutto solo per il nametag dei partecipanti:rotfl:

Hagnar
3rd July 2010, 10:19
Ma hanno cambiato il mirino del GOL?

Cioè? Ora com'è?

Kappa
3rd July 2010, 11:26
Cioè? Ora com'è?

Mha.. non ha piu la linetta al centro del mirino che usi per aiutarti a mirare, o forse ho qualche problema io non so, ho dovuto reinserire alcuni parametri come il corpo a corpo che mi si era resettato... ad ogni modo concordo con shalee hanno migliorato ping e fluidità...

Malbrouk
3rd July 2010, 12:37
a me il mirino del gol non era cambiato...
cmq ho provato a giocare con l'assault, ma il fatto di morire troppo spesso (e senza fare kill > death troppo spesso) mi fa così incazzare che poi finisco a rigiocare con lo sniper :D

Pazzo
3rd July 2010, 13:22
devi solo farci la mano, col recon non impari per un cazzo dove e quando muoverti, con le alter classi giocoforza sei nelle zone calde e allora capisci davvero come funziona il gioco, quando ti sei ambientato un po' con l'assault è showtime ;)

Glorifindel
3rd July 2010, 14:26
concordo, l'assaulter se giocato con calma e tattica con un team che non ti fa linciare ma copre, sa essere parecchio appagante.

Il medic è più bullet-spam; lo sniper se lo intendi come cecchino e non come ricognitore con semiautomatico, è cmq noiosetto perchè devi star lì a prendere le misure per ogni colpo; infine l'engi sappiamo tutti che è l'M2CG abuser class... con la variante dei mitra da rapid kill per la corta distanza negli spostamenti rapidi.

SharTeel
3rd July 2010, 15:01
io penso di essere l'unico stronzo che quando pickava l'engineer era per usare l'AT4 e sfondare i carri pesanti in 1 max 2 colpi...altro che gustavo -_-

Nazza
3rd July 2010, 15:12
La mia arma più usata non è il gustavo :trollface:

Shalee
3rd July 2010, 16:10
allora cambia la signature in Bbcode :nod:

Malbrouk
4th July 2010, 17:13
devi solo farci la mano, col recon non impari per un cazzo dove e quando muoverti, con le alter classi giocoforza sei nelle zone calde e allora capisci davvero come funziona il gioco, quando ti sei ambientato un po' con l'assault è showtime ;)

in realtà giocando lo sniper ho capito come ovviamente funziona lo sniper, e devo dire che mi piace, ogni colpo va ben gestito, non bisogna farsi vedere e cose così. tra l'altro secondo me il valore che ho letto, lo skill level si ha proprio per l'abilità tecnica di certi tiri, mentre nelle altre classi è più importante sapersi muovere, fattore che forse non può essere quantificato.
cmq non so, giocando fondamentalmente da solo l'assault è duro da giocare, dovrei avere un team, manon ho voglia di dipendere da qualcuno, per giocare intendo.

in definitiva sniper :D

Marphil
4th July 2010, 17:19
Lo skill level è dato solo dal livello della gente che seghi, se seghi gente di + alto livello ti sale se no ti scende.

Malbrouk
4th July 2010, 17:20
ah figo

Griffin
4th July 2010, 18:51
l'assault è molto dipendente dal team e addirittura dalla squadra soprattutto in attacco perchè se non giochi contro dei noobs totali (che ti permettono di muoverti e piazzare praticamente in solo) hai bisogno di coperture/cure e un bel po' di supporto quando rushi per piazzare.In difesa è una pacchia perchè tra 40mm/granate infinite e mitra alzi la ratio in maniera proprio smisurata.

Shalee
5th July 2010, 11:29
una cosa non mi torna.
PEr ottenere il mirino 12x sul medico (o altri ammennicoli simili) sono obbligato a giocare altre classi oppure posso allegramente continuare a giocare col medico che tanto prima o poi mi si sbloccheranno questi tools?Scusate la domanda niubba ma questo è il mio BF nonche toon :)

Ged
5th July 2010, 11:48
il 12x è solo per lo sniper :/

Nuvola
5th July 2010, 11:53
medico prende solo quello col laser (che proprio non ne capisco l' utilità dato che con quello nn vedo na mazza) e il 4x se non erro

Su sniper col vss (quello con silenziatore e ricarica rapida) che mirino conviene mettere? lo uso di solito in alcune mappe dove e' facile piazzare il c4 sui tank quindi x scontri in prima fila

Kappa
5th July 2010, 11:54
Il 4x non lo uso mai anzi lo sopporto male... non vedo nulla.

Va$h
5th July 2010, 12:11
medico prende solo quello col laser (che proprio non ne capisco l' utilità dato che con quello nn vedo na mazza) e il 4x se non erro

Su sniper col vss (quello con silenziatore e ricarica rapida) che mirino conviene mettere? lo uso di solito in alcune mappe dove e' facile piazzare il c4 sui tank quindi x scontri in prima fila

Io ultimamente sto ownando peso con Vss+mirino laser :nod: Ma non ti consiglio di usare il vss se giochi sniper classico(anche da media-corta distanza), visto che ha un accuracy di merda, è un ottimo fucile automatico da cortissima distanza, niente di piu' :nod:

Nuvola
5th July 2010, 12:56
me ne serve uno per quando vado a prendere le basi nemiche insieme al mio socio - per restare dietro uso il gol ma per giocare in prima linea di solito usavo quello perche' non ho trovato altri fucili a ripetizione - ci sono altri tipi?

Va$h
5th July 2010, 13:00
Guarda, ci sono varie armi che funzionano bene, ma devi vedere quella che riesci ad usare meglio :D Io ti sconsiglierei il VSS visto che è, come ho detto, un fucile automatico a cortissimo raggio (non provarci neanche a snippare). A questo punto ti tocca andare di Recon d'assalto con un qualche fucile a pompa/semi-automatico. Per i fucili a pompa sono buoni il NS2000 e l'USAS, poi se vuoi mantere una buona dose di danno dalla distanza c'è sempre l'M4 che con le magnum bishotta isi :D Ma sta a te vedere, prova un po' tutti e vedi xD

E non fare come me che giro con l'm24+red dot per cazzeggiare :rotfl:

Va$h
5th July 2010, 15:07
[OT]
Mi è appena arrivata la key di MoH :look: Scarico e vediamo :nod:

Shalee
5th July 2010, 19:49
mmm quindi non vi sono items che basta unloackare con una classe e questo item si "applica" su tutte in automatico ?Chesso', faccio N headshot con lo sniper e a tutte le classi poppa il mirino 4x nelle utilities?

p.s. ma quanto ci mette le firma ad aggiornare?son quasi 15 praticamente da 2 giorni...

Griffin
5th July 2010, 19:59
[OT]

è arrivata anche a me!

Madeiner
5th July 2010, 20:02
Per aggiornare la firma devi andare su
http://bfbcs.com/stats_pc/NOMESOLDATO
e cliccare aggiorna.

Le cose sbloccabili per tutte le classi sono in basso tra "weapons and gadgets". Ma sono per lo piu stronzate, a parte il tracer dart e qualche fucile.

Hagnar
5th July 2010, 20:23
[OT]

è arrivata anche a me!

Oh, ma sono l'unico stronzo a cui non è arrivata? :rain:

Shalee
5th July 2010, 21:12
Per aggiornare la firma devi andare su
http://bfbcs.com/stats_pc/NOMESOLDATO
e cliccare aggiorna.

Le cose sbloccabili per tutte le classi sono in basso tra "weapons and gadgets". Ma sono per lo piu stronzate, a parte il tracer dart e qualche fucile.

grazie, tutto chiaro :)

Griffin
5th July 2010, 21:41
Ot
Medal of honor fa proprio cagare a spruzzo.Macchinoso/lento nulla a che vedere con bad company.Cestinato dopo due game.

Glorifindel
5th July 2010, 22:46
quello si intuiva già dai video. Hanno preso troppo da MW2 ma non è il gameplay di Dice quello.

Hagnar
5th July 2010, 22:47
Ot
Medal of honor fa proprio cagare a spruzzo.Macchinoso/lento nulla a che vedere con bad company.Cestinato dopo due game.

Che fail cazzo.... contavo parecchio su questo nuovo MoH...... vabbè, mi consolerò con il Vietnam Pack per BC2 :nod:

Shalee
6th July 2010, 00:33
che esce quando?

Shalee
10th July 2010, 15:16
domanda niubba.Esiste uno zoom in - zoom out sul mirino 12x ?

Malbrouk
10th July 2010, 16:57
domanda niubba.Esiste uno zoom in - zoom out sul mirino 12x ?
no

Griffin
10th July 2010, 17:04
ma la nuova mappa deserto di atacama (o qualcosa del genere) da quando è up? mi ci sono trovato dentro per caso al cambio mappa di un server ed ero tipo : OMG dove sono finito? carino quella postazione simil-Vulcan!sara' d'abbellimmento!mi avvicno premo E e mi son messo a sparare come un deficente alla casa accanto alla toretta senza motivo!

Marphil
10th July 2010, 17:15
E' uscito il vip map pack 4 qualche giorno fa, deserto di atacama rush è una delle 2 nuove mappe (l'altra è per conquista).

Ancora non l'ho vista QQ

Malbrouk
10th July 2010, 18:40
provato il rush del deserto di atacama, è caruccio

Griffin
11th July 2010, 08:58
anche se le stazioni sono troppo vicine e gli attaccanti se hanno un minimo di coordinazione piazzano in entrambe contemporaneamente e a quel punto almeno una riescono a farla saltare.

Zl4tan
11th July 2010, 09:34
ma la nuova mappa deserto di atacama (o qualcosa del genere) da quando è up? mi ci sono trovato dentro per caso al cambio mappa di un server ed ero tipo : OMG dove sono finito? carino quella postazione simil-Vulcan!sara' d'abbellimmento!mi avvicno premo E e mi son messo a sparare come un deficente alla casa accanto alla toretta senza motivo!
ma devo dire che è nuova mica tanto.... la prima partita che ho fatto a battlefield, 1 mese fa, la feci in questa mappa...(almeno credo)...
poi sinceramente non l'ho vista più fino a ieri che ci sono capitato per caso in un server "corsa"...
l'ultimo stint di mappa per gli attaccanti è tremendo, devi superare molti metri di deserto senza praticamente alcuna protezione... 2 cecchini sulle case e qualche buon mitragliere e non passa nessuno... peccato che in ogni mappa la gente si fa i cazzi suoi....
porco ido ho visto difensori che pur di fare qualche kill in più, anche se hanno la stazione m com davanti, non disattivano la carica.... qualche giorno li accoltello
OT: Ma mafia 2 A QUANDO??????????? :drool:

Hador
11th July 2010, 10:00
Ot
dai video mi pareva identico...

Hagnar
11th July 2010, 12:18
che esce quando?

Il Vietnam Pack dovrebbe uscire a novembre

OT: Ma mafia 2 A QUANDO??????????? :drool:

Mafia 2 esce il 27 agosto.

Comunque, riguardo Medal of honor : ho ricevuto una chiave, l'ho scaricato, l'ho provato 5 minuti, ho quittato e l'ho disinstallato.. è davvero orrendo, Bad Company 2 è migliore sotto qualunque aspetto.

Griffin
11th July 2010, 14:42
ma anche non chiamando in causa bad company...medal of honor è uno dei peggiori fps che abbia mai provato :/ è mooolto piu' fluido call of duty 2 per dire

Shalee
13th July 2010, 17:58
ma siamo sicuri che punk*buster blocchi tutti gli hax?:scratch:

Eltarion
13th July 2010, 18:03
ma siamo sicuri che punk*buster blocchi tutti gli hax?:scratch:

no, per niente :/

Shalee
13th July 2010, 20:18
ah, ora mi spiego alcune cose...

Malbrouk
15th July 2010, 12:30
ho iniziato un po' a giocare seriamente l'assault, devo dire che alla fine non è malaccio, va giocato in squadra, anche se con gente sconosciuta e magari senza contatti, perché sono molto utili i respawn sul compagno, o i punti che ti danno tra uccisioni di squadra, assistenza, vendicatore di squadra ecc, alla fine ho fatto veramente un sacco di punti che non mi aspettavo proprio, ne che avevo mai fatto con una classe che non fosse lo sniper. secondo me nessuno lo usa ma io trovo molto utile il mirino 4x, sarà la mia predisposizione al cecchinaggio :D

cmq a proposito di hack vari, è possibile che abbia visto un assault ressare un medico? :rain:

Nazza
15th July 2010, 12:43
cmq a proposito di hack vari, è possibile che abbia visto un assault ressare un medico? :rain:

se ha raccolto il kit di un medico, si :nod:

Shalee
17th July 2010, 23:10
ho iniziato un po' a giocare seriamente l'assault, devo dire che alla fine non è malaccio, va giocato in squadra, anche se con gente sconosciuta e magari senza contatti, perché sono molto utili i respawn sul compagno, o i punti che ti danno tra uccisioni di squadra, assistenza, vendicatore di squadra ecc, alla fine ho fatto veramente un sacco di punti che non mi aspettavo proprio, ne che avevo mai fatto con una classe che non fosse lo sniper. secondo me nessuno lo usa ma io trovo molto utile il mirino 4x, sarà la mia predisposizione al cecchinaggio :D

:scratch: certo che e' possibile, raccoglie il pack e lo rezza :sneer:

Ho come l'impressione che usino una specie di radar perche' a volte mi domando come facciano sempre a trovarti le stesse persone in tempo 0 :nod:

Griffin
17th July 2010, 23:38
io sull'assult uso il mirino 4X nella prima fase dell'avanzata alle stazioni visto che con l'an-94 è veramente easy piazzare gli headshot dalla distanza.Poi passo al puntino rosso anche se devo dire che a volte tengo il 4x anche per le distanze ravvicinate anche se nn è il massimo

Malbrouk
23rd July 2010, 13:26
maaaa perché usate tutti l'abakan? l'm416 non se lo fila nessuno, pochissimi usano l'm16 (che io trovo precisissimo)
l'abakan non è male ma sto fatto delle raffiche un po' mi scoccia, specialmente quando la raffica finisce e io muoio mentre il tizio davanti a me ha il 2% di vita :|

Glorifindel
23rd July 2010, 13:37
perchè con l'abakan con mun magn e una buona mira ti oneshotta quasi con 1 raffica :nod:

dalla lunga preferisco pur'io usare l'm16 cmq. Dipende dalla mappa.

E' una vita che non ci gioco pz, tra la beta di SCII, gli episodi di Tales of Monkey da finire e la console che mi riprometto di accendere da 3 mesi, ma continua a prendere polvere nonostante i giochi nuovi... eh le belle estati cinnominkiose di qualche annetto fa :rain: tutto finito... :cry:

Devon
6th August 2010, 22:23
non avendo niente di meglio da fare, volevo farmi 2 spari dopo tanto tempo
maaaaaaaaaaaaaaaa . non ci sono server?
non trova nulla, provato in tutti i modo, nisba

wtf <.<

Thoten
6th August 2010, 23:45
Io ho cominciato a giocarci da circa 4 giorni e mi trova parecchi server, anche impostanto i filtri con più di una restrizione.

Domanda stupida, hai mica messo qualche firewall nel periodo in cui non ci hai giocato e ti sei scordato di dare i permessi di accesso al gioco?

Devon
6th August 2010, 23:49
hmm forse, poi controllo thx

Glorifindel
7th August 2010, 00:06
ho ripreso anche io oggi e ho finito l'ultima badge... i server ci sono.

Fixassero le ultime due delle all bronze star che non si possono sbloccare per un bug...

Kith
23rd September 2010, 13:02
qualcuno gioca ancora?
l ho comprato su play.com a 17 € per provare il pc nuovo dovrebbe arrivarmi in settimana....

Zl4tan
23rd September 2010, 13:20
io ci gioco ancora... comunque ho alcuni dubbi sugli hax.... mi sono trovato in una mappa contro un medico... avevo l'm60... l'ho visto di spalle, distanza media, gli ho sparato una 20ina di colpi, si accorge di me, mi killa mentre io continuo a sparare.... poi spunta la schermata dell'uccisione e lui ha ancora il 90% di vita :|

e cosi molte volte... lo andavo a trovare perchè stava sempre allo stesso posto, mi ha ucciso 4 volte senza che io riuscissi mai a fargli abbassare la vita sotto il 50%.........

Arcotemo
23rd September 2010, 14:19
noi giochiamo tutti i giorni, abbiamo preso pure server :P

Zl4tan
23rd September 2010, 14:45
noi giochiamo tutti i giorni, abbiamo preso pure server :P

e dicci qual è sto server, allora!!!
dai cazzo che facciamo una battaglia all ita...

Griffin
23rd September 2010, 16:43
io ci sono pure
Nick : Ratzinga

Malbrouk
23rd September 2010, 16:51
io continuo a giocare ogni tanto, ma certe volte vado troppo in rage :sneer:, cmq se c'è un server internos fatemi sapere!

Zl4tan
23rd September 2010, 23:09
il mio è sempre Snafu89 ....
ma ancora non funzionano le richieste d'amicizia?

jamino
23rd September 2010, 23:29
ci sono anche io.. nick jamino ovviamente!

Palur
24th September 2010, 00:54
mettete corsa a squadre e cercate "Zen" su swissquake e ci trovate 99%
Se si organizza si puo pure fare 8v8 ...

Glorifindel
24th September 2010, 10:52
Non hanno ancora fixato na marea di cose cmq... solita EA che lascia il lavoro nemmeno a metà :gha:

belle le partite con 35 di ping dichiarato dove entri, hai non meno di 110 e vedi le azioni dopo secondi :rain:

spari per 2 ore su uno con il bradley, vedi l'hitbox che segnala che l'hai preso flikerare per 10 minuti, quello niente, si gira e se ne va :rotfl:

tu invece spawni e muori instashottato... ti chiedi perchè e leggi "ti sei suicidato" ... ??? :sneer:

sto gioco fa male alla salute. Considerando poi che han dovuto fare di tutto per farlo multipiatta...

se riuscite ad addarmi cmq Glorfurion. Qualche volta ci faccio una capatina nella speranza abbiano fixato qualcosa (speranza vana ovviamente).

Malbrouk
24th September 2010, 12:55
ieri mi son beccato 2 aimobot stavo impazzendo, praticamente mi colpivano attraverso una montagna con le granate da 40 mm

Zl4tan
25th September 2010, 18:34
ho un problema con il punkbuster...
in qualsiasi server io entri dopo 2 minuti che gioco mi butta fuori con il messaggio:
punkmerda kiked bla bla bla reason: NO PACKET FLOW...

che cazzp è??????????

come risolvo??

Ercos
25th September 2010, 20:08
prova ad aggiornare punkbuster utilizzando il pbsetup che trovi qui: http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-bc2.php

Griffin
25th September 2010, 21:39
non riesco a trovare il server zen...

Ercos
3rd October 2010, 10:53
Una domanda, ma la discriminante Fanatico (il teschio per intenderci) quando si cerca un server che cosa sta a indicare?Su alcuni server è grigio e su altri è oro.

Glorifindel
3rd October 2010, 18:14
Sarebbe l'hardcore... se lo selezioni (giallo) ti trova i server dove non hai il radar e dove ogni colpo è al 90% oneshot.

In pratica il paradiso dei cecchini :nod:

provare per credere, se vuoi fare le serie di kill streak, ti prendi uno sniper su un server fanatico, ti apposti in un cespuglio o in vegetazione bella folta e aspetti che i poveri dritti che si son fatti altre classi ti transitino nel mirino :sneer:

oneshot, onekill...

Ercos
3rd October 2010, 19:25
ah ecco, mi sembravano un po' più difficili quei server :sneer:

Madeiner
4th October 2010, 00:37
Negli ultimi giorni sto provando la eccitante euforia su atacama desert di andare in base avversaria, piazzare C4 sull'helipad e fare i double kill, ovviamente spiegando, quando ti insultano, che doveva essere l'elicottero difettoso :sneer: :angel:

Ercos
4th October 2010, 12:15
La tracer dart gun a quanti punti si prende?

Malbrouk
4th October 2010, 19:29
bello giocare col ping a 800, grazie tele 2

Va$h
4th October 2010, 19:40
Mi mancava BC2

Certo le bande di niubbi che non vanno a defusare ci sono ancora -_-
Mi mancava troppo il recon d'assalto QQ

Ah, e finalmente hanno messo le stelline per l'M1 Garand, cioè io ho una cosa come 1000+kill di quell'oggetto e ho solo la prima stellina di bronzo fatta oggi xD

Zl4tan
4th October 2010, 19:57
la cosa che odio di piu sono gli sniper che giocano per i cazzi loro: se ne fregano degli obbiettivi, si mettono a bordo mappa e sparano...
il massimo è trovarsi in un team con la maggiorparte di sti coglioni, che si chiudono pure la possibilità di inserirsi nella loro squadra, si credono dei lupi solitari...
poi in questi casi c'è il solito cretino (me) che cerca di conquistare basi o distruggere stazioni mcom, che viene ucciso N volte perchè giustamente non ha appoggio e deve fare il rambo della situazione.........

Va$h
4th October 2010, 20:32
la cosa che odio di piu sono gli sniper che giocano per i cazzi loro: se ne fregano degli obbiettivi, si mettono a bordo mappa e sparano...
il massimo è trovarsi in un team con la maggiorparte di sti coglioni, che si chiudono pure la possibilità di inserirsi nella loro squadra, si credono dei lupi solitari...
poi in questi casi c'è il solito cretino (me) che cerca di conquistare basi o distruggere stazioni mcom, che viene ucciso N volte perchè giustamente non ha appoggio e deve fare il rambo della situazione.........

Io da sempre uso Recon d'assalto che imho, tranne MAX 2 sniper, è l'unico modo di giocarlo: attacco, attacco e ancora attacco xD
Grazie alle mine cinetiche è iserrimo killare/passare dietro ai nemici inosservato :nod:

E il NoStad è sempre favoloso :love:

Zl4tan
4th October 2010, 20:41
ma per mine cinetiche intendi i sensori cinetici? insomma, quelli che suonano quando si avvicina qualcuno? non ne ho mai capito moltissimo il funzionamento....

Malbrouk
4th October 2010, 20:52
ma per mine cinetiche intendi i sensori cinetici? insomma, quelli che suonano quando si avvicina qualcuno? non ne ho mai capito moltissimo il funzionamento....

sono le palline che lanci, praticamente sulla mappa ti appare un'area lampeggiante in cui funziona la mina e puoi vedere sulla mappa tutti i nemici (e dove guardano) che entrano nella zona. è comodo per il recond d'assalto e abbastanza inutile (forse ogni tanto in difesa) per lo sniper

però ogni tanto se buttata al posto giusto ti fa fare un po' di punti, segnalando la presenza dei nemici anche ai tuoi amici

Ercos
4th October 2010, 20:55
Vasholo dammi il tuo nome che ti addo tra gli amicici :love:

Glorifindel
4th October 2010, 21:07
Vash ma ora hanno fixato quelle dannate badge? Si può ottenere la all bronze star badge sulle armi? Mi manca quella e un'altra collegata e basta :gha: ma se sono buggate pz...

tenendo presente che non ho il garand poi...

Griffin
4th October 2010, 21:32
mette i vostri nick cosi' vi aggiungo

Madeiner
4th October 2010, 21:50
sono le palline che lanci, praticamente sulla mappa ti appare un'area lampeggiante in cui funziona la mina e puoi vedere sulla mappa tutti i nemici (e dove guardano) che entrano nella zona. è comodo per il recond d'assalto e abbastanza inutile (forse ogni tanto in difesa) per lo sniper

però ogni tanto se buttata al posto giusto ti fa fare un po' di punti, segnalando la presenza dei nemici anche ai tuoi amici

Aggiungo che ho letto di un piccolo "trucco", per modo di dire.
In sostanza, quando sei nell'area di una motion mine, senti un beep.
Se la motion è alleata, allora vedrai anche il cerchio sulla mappa.
Se è nemica, non ci sarà nessun cerchio. In sostanza, se si sente il beep ma non c'è il cerchio, meglio spostarsi in fretta perchè tutti sanno dove sei.

Zl4tan
4th October 2010, 21:54
il mio nick è Snafu89

Malbrouk
4th October 2010, 23:22
Se è nemica, non ci sarà nessun cerchio. In sostanza, se si sente il beep ma non c'è il cerchio, meglio spostarsi in fretta perchè tutti sanno dove sei.

interessante, grazie :D

Va$h
5th October 2010, 01:31

Allula incominciam:

-Nick Daiug (Ah e avvertimi su msn prima, che non loggo quasi mai :nod: E non so se funziona la friendlist per di più :rotfl:)

-Per le medaglie non so, so che almeno fino a un po' di tempo fa per alcune armi (io so solamente l'M1, visto che ho sempre usato solo quello o il nostad) non c'erano le medagli ma non so perchè

-Per le cinetiche: tutto come ha detto Malbrouk per il resto, se senti bippare e nella minimappa c'è l'area=tua se non c'è nemica. Ma ricordatevi che sono cinetiche: se state fermi per X secondi (non mi ricordo quanti sinceramente) scomparite dalla mina :nod: (c'è da dire che se solo ti muovi di visuale ti ciocca credo, quindi non è molto utile xD)

Ercos
5th October 2010, 11:55
Ma per avere le armi SPECACT devo sbloccare l'ultima arma?

Glorifindel
5th October 2010, 12:51
Non facevano parte di un dlc a pagamento?

Laz
5th October 2010, 12:55
esatto, scarichi, a pagamento, tutte le armi per classe.

Ercos
5th October 2010, 13:58
ah che pakkata, pensavo fossero gratis come le mappe :sneer:

Laz
13th October 2010, 14:29
Io ho appena iniziato a giocare su ps3. Se qualcuno vuole il nick è Babbolaz.

Ercos
16th October 2010, 00:58
ma quando uso il dardo tracciante, come faccio con rpg a lockare il bersaglio?

Va$h
16th October 2010, 01:16
ma quando uso il dardo tracciante, come faccio con rpg a lockare il bersaglio?

Allula quando usi il dardo tracciante, se va a segno ti appare la scritta sotto.
Poi prendi uno dei primi due rpg>miri il target che hai tracciato(anche attraverso pareti) attraverso un piccolo quadratino rosso>appena vedi la distanza in metri appena sotto a questo quadratino vuol dire che è tracciato>Spari in aria>Win

Ercos
16th October 2010, 14:04
Allula quando usi il dardo tracciante, se va a segno ti appare la scritta sotto.
Poi prendi uno dei primi due rpg>miri il target che hai tracciato(anche attraverso pareti) attraverso un piccolo quadratino rosso>appena vedi la distanza in metri appena sotto a questo quadratino vuol dire che è tracciato>Spari in aria>Win

Avevo intuito che fosse così, però nn mi sembrava si agganciasse lol.

Zl4tan
16th October 2010, 19:59
io invece non ho ben capito i colori delle mostrine...
2 d'argento cosa vuol dire? mai killato con il coltello in quella partita?
e d'oro? miglior giocatore del momento nella partita?
edit: la sapevate questa:
http://www.youtube.com/watch?v=5kB9_rvQX70&feature=player_embedded

Ged
16th October 2010, 20:00
no, dipende solo dal rank di chi hai killato

Zl4tan
16th October 2010, 20:03
no, dipende solo dal rank di chi hai killato
cioè? :scratch:

Ercos
16th October 2010, 21:18
da rank 0-18 bronzo, 19-26 argento, 27+ oro più o meno :sneer:

Va$h
17th October 2010, 00:52
cioè? :scratch:

da rank 0-18 bronzo, 19-26 argento, 27+ oro più o meno :sneer:

Vale a dire il livello del tizio: 0-25 bronzo, 26-49 argento, 50 oro. Potrebbe essere dal 45 in su oro, sicuro non di meno.

Ercos
17th October 2010, 01:16
Vale a dire il livello del tizio: 0-25 bronzo, 26-49 argento, 50 oro. Potrebbe essere dal 45 in su oro, sicuro non di meno.
l'oro mi sa che è dal 45 in su, lo vedo dalle mie statistiche.
Cmq grazie alla tua spiegazione vasholo, sto rullando con rpg :love:
Ma è meglio l'rpg o il carl gustav? :scratch:

Va$h
17th October 2010, 01:31
l'oro mi sa che è dal 45 in su, lo vedo dalle mie statistiche.
Cmq grazie alla tua spiegazione vasholo, sto rullando con rpg :love:
Ma è meglio l'rpg o il carl gustav? :scratch:

Rpg macchine/elicotteri, gustav su fanteria. Ma fai conto che il 99% dei server ha il ban se usi l'CG :rotfl:
Comunque anche il terzo non è male, ma devi allenarti un botto, e per tirare giù elicotteri conviene tracer+rpg

Zl4tan
17th October 2010, 09:17
Rpg macchine/elicotteri, gustav su fanteria. Ma fai conto che il 99% dei server ha il ban se usi l'CG :rotfl:
Comunque anche il terzo non è male, ma devi allenarti un botto, e per tirare giù elicotteri conviene tracer+rpg

io ho notato che se esageri col gustav sulla fanteria ti buttano fuori... ma è anche giusto, è antipatico essere uccisi perchè un coglione spara random razzi sugli edifici sperando che dentro ci sia appostato qualcuno...

Griffin
17th October 2010, 11:22
con il gustav spari random aoe altro che edifici!a me sta sul cazzo pero' essere kickato anche se usi il gustav sui mezzi cioe' fanculo è un bazooka che cosa dovrei farci!

Madeiner
17th October 2010, 11:31

Perchè tracer + rpg e non carl gustav su elicotteri? E' sempre oneshot, ma il CG è molto piu veloce come proiettile. Anche su tank io mi trovo meglio col CG.

con il gustav spari random aoe altro che edifici!a me sta sul cazzo pero' essere kickato anche se usi il gustav sui mezzi cioe' fanculo è un bazooka che cosa dovrei farci!

Eh, se è per quello il CG sarebbe un arma anti-FANTERIA, tanto è vero che sui corazzati fa meno danno. Ma si, è palloso essere ammazzati no skill col CG quindi viene bannato quasi sempre.

Cmq qua ci sono le weapon stats:

http://denkirson.xanga.com/722757523/bad-company-2/

In particolare: RPG fa 360 danni, con projectile speed 40 (50 se locked)

CG fa 280 danni, in un area piu grande, con proj speed 75.

Gli hp dei veicoli sono messi a cazzo però, un CG su elicottero shotta...

Va$h
17th October 2010, 12:33
Perchè tracer + rpg e non carl gustav su elicotteri? E' sempre oneshot, ma il CG è molto piu veloce come proiettile. Anche su tank io mi trovo meglio col CG.

Eh, se è per quello il CG sarebbe un arma anti-FANTERIA, tanto è vero che sui corazzati fa meno danno. Ma si, è palloso essere ammazzati no skill col CG quindi viene bannato quasi sempre.

Cmq qua ci sono le weapon stats:

http://denkirson.xanga.com/722757523/bad-company-2/

In particolare: RPG fa 360 danni, con projectile speed 40 (50 se locked)

CG fa 280 danni, in un area piu grande, con proj speed 75.

Gli hp dei veicoli sono messi a cazzo però, un CG su elicottero shotta...

boh più che altro perchè 99% del tempo CG è bannato, poi io se prendo l'engi con il tracer è per tirare giù i cararmati e quindi preferisco l'rpg :D

Dan Palmer
19th October 2010, 10:49
Segnalo che uno dei deal of the week della settimana (xbox live) è il dlc della mod onslaught a 400 MP.

NickZip
19th October 2010, 12:04
Segnalo che uno dei deal of the week della settimana (xbox live) è il dlc della mod onslaught a 400 MP.

E' arrivata l'ora di prenderlo then. :nod:

Zl4tan
19th October 2010, 12:10
ma quando esce battlefiedl vietnam???? mi sto un pò annoiando con la guerra moderna....

NickZip
21st October 2010, 14:18
Parli del diavolo...

http://www.youtube.com/watch?v=SNojECC77LI

Dice solo "winter" però... è_é

Kappa
21st October 2010, 14:33
è_é

Hagnar
21st October 2010, 14:52
Bello, però costa 15 euro... speravo meno

Zl4tan
21st October 2010, 15:36
se cercate bene sul tubo c'è un video con il gameplay in multi di battlefield vietnam...non cambia quasi nulla, a parte ambientazione armi e quant'altro, ovviamente... però lo voglio, cazzo!