Log in

View Full Version : MONDIALI - SUD AFRICA 2010 - [si comincia] alle 16:00

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17

Devon
3rd July 2010, 17:24
Podolski :metal:

saltaproc
3rd July 2010, 17:27
lahm e boateng che partita stanno giocando :drool:

peluche
3rd July 2010, 17:27
muller :drool: :drool: :drool:

antonybridge
3rd July 2010, 17:28
tevez e higuain 2 giocatori in meno oggi per l argentina. di maria ci mette voglia ma ......gli manca qlcsa . messi se capisce che non è maradona e prende per mano la squadra senza pensare che puo vincerla da solo , farebbe vince la coppa all argentina . ma si sa' l argentini so cazzoni e quindi GG

se c era cocazanetti era un altra cosa :dumbnod::dumbnod:

Devon
3rd July 2010, 17:30
qlcsa

wait, what? :shocked:

e sono treeeeeeeeeee :metal:

saltaproc
gfdjagdjatgdjagdjagfkdjagfkdjagfkagfskagfka

crucconiaaaaaaaaaaaaaaaa :metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal:: metal::metal:

scarsini sti tedeschi :confused:

Drako
LOL disintegrati.

Slurpix
boateng immenso

peccato x muller squalificato in semif

geramnia davvero splendida xo imho han giocato con sufficienza nel secodno tempo

pdpdpdp che gol che gol

Slurpix
3rd July 2010, 17:32
poi nn so sto messi a 80 metri dalla porta....bah

Amiag
3rd July 2010, 17:33
Mamma mia fanno la Germania azioni perfette, manco su fifa se vedono cose cosi.

Argentina troppo disorganizzata ... I giocatori non so bastati.

Grande l'allenatore anche perche veramente stan in campo perfettamente sti 11

Amiag
3rd July 2010, 17:34
Mamma sta Germania fa azioni perfette, manco su fifa se vedevano cose cosi.
Argentina troppo disorganizzata e incostante ... I giocatori non so bastati.
Grande l'allenatore anche perche veramente stan in campo perfettamente sti 11

Miave
3rd July 2010, 17:34
no perchè schweinsteiger sta giocando male eh :hidenod:

saltaproc
3rd July 2010, 17:35
..... .. ...... ........... ....'...... (cit.)

:rotfl:

Randolk
che ownata terrificante.

di maria a parte, la trazione anteriore argentina oggi ha failato di brutto. messi, higuain e tevez bocciati.
dietro fanno ancora più ridere.

Slurpix
muller c ha il boost nelle scarpe pdpdpdp

cmq acnhe ozil che visione di gioco :bow:

peluche
3rd July 2010, 17:36
d'altronde quando giochi con un centrocampo con il solo mascherano centrocampista di ruolo e poi 10 punte e 23 ali puoi vincere contando sull'estro dei giocatori contro squadrette, contro squadre perfettamente organizzate come questa germania era prevedibile questo massacro

holysmoke
peccato per l'argentina ma questa germania è nu squadron :nod:

Devon
la germania mi piace troppo :drool: in tutto cazzo, pure nel calcio sta diventando >>>>>
:drool:

Slurpix
3rd July 2010, 17:37
pdpdpdp mi spiace treoppo che muller sia squadlificato x la semif pdpdpdpdpd

Redo
3rd July 2010, 17:37
gg ai crucchi.mai l'avrei detto

per deffo: bella difesa cha l'argentina :nod:

holysmoke
3rd July 2010, 17:38
viva gli oriundi teteschi (11/23) :metal:

saltaproc
3rd July 2010, 17:39
non c'è un cazzo da fare
sta squadra gioca come una squadra di club che gioca con gli stessi giocatori da anni
e non giocatori brocchi

niente palloni d'oro
niente funamboli
solamente giocatori con i controcoglioni

ballack a casa è la migliore cosa che sia potuta capitare alla germania

peluche
3rd July 2010, 17:41
pdpdpdp mi spiace treoppo che muller sia squadlificato x la semif pdpdpdpdpd

guardalo il figliol prodigo :nod:

antonybridge
3rd July 2010, 17:42
io la butto la'

sembra di ri vedere i mondiali del 74 .(io visto riassunti ovviamente) olanda che faceva il calcio totale e giocava meglio di tutti che perde in finale vs crucchi rognosi ...

sta volta si scambieranno i ruoli :nod:

Kappa
3rd July 2010, 17:43
Onestamente non credevo dominasse cosi la germania... gege

Devon
3rd July 2010, 17:45
KLOSE ha chiuso la partita
che squadra che squadra :drool:

Miave
annichiliti

Randolk
Il modulo non centra. Anche la Germania sulla carta è molto offensiva: Klose, Podolski, Mueller, Ozil è tutta gente dalle spiccate caratteristiche offensive. Il punto è che vedi Muller e Klose a raddoppiare in recupero e a fare i terzini (quel lavoro che faceva tanto schifo a vedersi all'inter), nonchè movimenti perfetti della linea arretrata. L'unico che fa questo lavoro nell'Argentina è Tevez.

Quattro.

saltaproc
3rd July 2010, 17:46
letteralmente brasati

GODO

TANTO

:dumbnod:

antonybridge
3rd July 2010, 17:46
KLOSE ha chiuso la partita
che squadra che squadra :drool:
e LAHM va a pesca :confused::confused::confused:

de biancoceleste il burino se veste . ciao argentina :rotfl::rotfl:

peluche
3rd July 2010, 17:47
Il modulo non centra. Anche la Germania sulla carta è molto offensiva: Klose, Podolski, Mueller, Ozil è tutta gente dalle spiccate caratteristiche offensive. Il punto è che vedi Muller e Klose a raddoppiare in recupero e a fare i terzini (quel lavoro che faceva tanto schifo a vedersi all'inter), nonchè movimenti perfetti della linea arretrata. L'unico che fa questo lavoro nell'Argentina è Tevez.

Quattro.

non ho parlato di modulo infatti. ma chiaramente di interpreti.

Shub
3rd July 2010, 17:48
come zeman insegna col calcio champagne magari diverti ma non vinci un cazzo.

saltaproc
3rd July 2010, 17:49
zompa adesso maradona :rotfl:

Zi Piè
3rd July 2010, 17:50
GG Klose supera Juste Fontain con 14 goal nelle edizioni della coppa del mondo. Anche se il francese ne segno' 13 in una sola edizione. ('58)

Marphil
3rd July 2010, 17:50
Contento per la vittoria della Germania che è la testimonianza che tattica/tecnica/idee di saper cosa fare/movimenti sono fondamentali in un gioco come il calcio, + dei talenti singoli, del solo gruppo, dei rosari, del segno della croce e del volemose bene e mettiamoci il cuore.

Palur
3rd July 2010, 17:51
l'argentina alla prima squadra forte ne piglia 4 .

Defender
:wave: Maradona :wave:

Palur
Contento per la vittoria della Germania che è la testimonianza che tattica/tecnica/idee di saper cosa fare/movimenti sono fondamentali in un gioco come il calcio, + dei talenti singoli, del solo gruppo, dei rosari, del segno della croce e del volemose bene e mettiamoci il cuore.

ti amo .

Kat
Pwned

Chi e' che aveva da dire sulle squadre europee?

Palur
3rd July 2010, 17:53
e cmq i tre allenatori personaggio di sto mondiale tutti e tre fuori a bastonate , bene cosi.

Tibù
3rd July 2010, 17:53
armando! cheffiguradimmerda!

Amiag
3rd July 2010, 17:54
Avrei voluto vedere Germania - Brasile, perche secondo me non sarebbe bastato un pallottoliere per contare i gol :sneer:

Shub
l'argentina alla prima squadra forte ne piglia 4 .

Come dicevo ai miei colleghi ricordiamoci se rosetti non dava il goal già con il messico era messa male, traversa 2 goal sfiorati e se finisci sullo 0-0 chissà come va a finire fine primo tempo.

Le squadre di calcio non le fai pensando solo alla fase offensiva, ma si fanno in modo coordinato, difesa ridicola, centrocampo inesistente e a sto giro gli attaccanti non hanno lavorato quindi fine Argentina, godo come un maiale e ora vediamo se la Spagna vince il campionato del mondo.

Defender
per deffo: bella difesa cha l'argentina :nod:

Sì oggi hanno fatto particolarmente cacare, con mia somma gioia visto che li gufavo intensamente :sneer:

Incoma
3rd July 2010, 17:55
MARADONAAAAA METT'A CASSANOOOOOOO!!!!!!!!!

Tradotto: alla fine, fatte le debite proporzioni con caLippo, quando fai le convocazioni alla cazzo (un paio di signori nerazzurri forse oggi avrebbero fatto comodo...) fai scelte discutibili nel scegliere chi va in campo (Higuain per l'ennesima volta assolutamente nullo in una partita che contava, coi se e coi ma non si fa la storia però un Milito oggi forse...) e soprattutto tatticamente non ci capisci nulla e prepari malissimo la partita, e in corso d'opera non sai che cazzo fare, meriti di esser preso a pesci in faccia per un bel po' di tempo.

Palur
Come dicevo ai miei colleghi ricordiamoci se rosetti non dava il goal già con il messico era messa male, traversa 2 goal sfiorati e se finisci sullo 0-0 chissà come va a finire fine primo tempo.

Le squadre di calcio non le fai pensando solo alla fase offensiva, ma si fanno in modo coordinato, difesa ridicola, centrocampo inesistente e a sto giro gli attaccanti non hanno lavorato quindi fine Argentina, godo come un maiale e ora vediamo se la Spagna vince il campionato del mondo.

io punto forte sull'olanda.

Tibù
Ottima scelta lasciare a casa Zanetti e Cambiasso comunque :nod:

holysmoke
con messi fuori forma, samuel rotto e 3 campioni dell'universo triplettato fuori era ovvio che l'argentina uscisse fuori :nod:

Marphil
3rd July 2010, 17:56
In ogni caso spero che il mondiale lo vincano gli olandesi :sneer:

Sante
Madonna gli schiaffi

holysmoke
eccoliiiiiiiiiiiiiiii :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl:

Rayvaughan
ora il tossico è meglio che inizi a pagar le tasse :sneer:

saltaproc
3rd July 2010, 17:57
In ogni caso spero che il mondiale lo vincano gli olandesi :sneer:

ma anche no
:sneer:

Hagnar
Godo, ciao Pube de Oro :rotfl:

Palur
posso dare inizio al flame?
Mascherano è un bidone.
Grazie , grazie.

Palur
3rd July 2010, 17:58
eccoliiiiiiiiiiiiiiii :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl:

no guarda .
Iguain è fortissimo .
Zanetti è vecchio .
Ma non mi raccontare che mascherano è meglio di cambiasso pero.

saltaproc
cmq pure lo spot della pepsi è peggio di una fiala di anta virus in mano a un epilettico :rotfl:

Zl4tan
vorrei vedere dove sono coloro i quali alle prime vittorie dell'argentina contro puzzonia, bestiaguay e caccamo esaltavano maradona e pigliavano per il culo coloro i quali prima del mondiale volevano zanetti e cambiasso in nazionale...

alla prima partita contro una squadra forte, l'argentina ne prende 4 senza essere mai pericolosa....

maradona il grande tecnico non ci ha capito un cazzo: il primo cambio, nonostante una partita di merda dei suoi, lo fa dopo aver preso il secondo gol...
gg agli zozzoni del calcio (cit.) otamendi e heinze, jonas..... proprio tutti meglio di zanetti. :confused:

comiunque, faccio outing e mi dichiaro... amo muller :drool:

germania PAUROSA, ma il merito va a boateng, perèò quello ganese, che ha accoppato ballack prima del mondiale....
il boateng tedesco dovrebbe fare una statua d'oro al fratello, non toglierli il saluto...

Rad
3rd July 2010, 17:59
spero vinca l'olanda o la germania va a 4

Incoma
3rd July 2010, 17:59

Ebbè, son due settimane che si aspetta sto momento, e guarda caso alla fine, com'era prevedibile, è arrivato....

Palur
3rd July 2010, 18:00
vorrei vedere dove sono coloro i quali alle prime vittorie dell'argentina contro puzzonia, bestiaguay e caccamo esaltavano maradona e pigliavano per il culo coloro i quali prima del mondiale volevano zanetti e cambiasso in nazionale...

alla prima partita contro una squadra forte, l'argentina ne prende 4 senza essere mai pericolosa....

maradona il grande tecnico non ci ha capito un cazzo: il primo cambio, nonostante una partita di merda dei suoi, lo fa dopo aver preso il secondo gol...
gg agli zozzoni del calcio (cit.) otamendi e heinze, jonas..... proprio tutti meglio di zanetti. :confused:

comiunque, faccio outing e mi dichiaro... amo muller :drool:

germania PAUROSA, ma il merito va a boateng, perèò quello ganese, che ha accoppato ballack prima del mondiale....
il boateng tedesco dovrebbe fare una statua d'oro al fratello, non toglierli il saluto...

Senti zanetti ha 37 anni , ti dico la verità puo stare tranquillissimamente fuori da una squadra che punta al mondiale.
Higuain non ha niente da invidiare a milito , o uno o l'altro .
Ma mascherano per cambiasso meriti di uscire per 4 a 0 .

Defender
3rd July 2010, 18:01

C'è sempre una certa Spagna... anche se hanno la sindrome dei quarti di finale, vediamo stasera.

Rayvaughan
3rd July 2010, 18:01

e ci supererebbe

holysmoke
3rd July 2010, 18:02
e ci supererebbe

ma anche no...

saltaproc
e ci supererebbe

certo :nod: -.-

Palur
ma anche no...

decisamente no

holysmoke
3rd July 2010, 18:03
decisamente no

cosa mi quoti zoccoletta

Axet
3rd July 2010, 18:04
Povera argentina madonna

Glorifindel
3rd July 2010, 18:06

*
cazzo che partita scialba dell'Argentina, non hanno concretizzato na mazza, troppo individuali (sebbene i meriti tattici sono indubbiamente dei krukki).

Speriamo li fermi la Spagna, perchè imho l'Olanda tatticamente e fisicamente non sta dietro a sta Germania (anche se nel calcio mai dire mai).
Fortunatamente Muller è fuori contro la Spagna (vabbè dai il Paraguay è na formalità... almeno spero :afraid:)

Se vince la Germania il mondiale mado quelli non la smettono più di menarla orcoddue :rain:
tutto sommato finchè i tedeschi so ringalluzziti mi fabbricano bene la macchina, belli orgogliosi come sono; però dato che settimana prox è prevista la spedizione oramai in semifinale possono anche perdere dai :sneer:

Palur
3rd July 2010, 18:06
cosa mi quoti zoccoletta

cosa mi quoti zoccoletta

cosa mi quoti zoccoletta

cosa mi quoti zoccoletta

cosa mi quoti zoccoletta
ti quoto quanto mi pare

Zl4tan
3rd July 2010, 18:07
Senti zanetti ha 37 anni , ti dico la verità puo stare tranquillissimamente fuori da una squadra che punta al mondiale.
Higuain non ha niente da invidiare a milito , o uno o l'altro .
Ma mascherano per cambiasso meriti di uscire per 4 a 0 .

no dai... ok i 37 anni.... ma non è che maradona non ha convocato zanetti per convocare maicon, daniel alves, jair, roberto carlos, eh......
ha convocato degli zozzoni del calcio.... meglio di loro anche centofanti... zanetti dunque ci voleva come il pane....

Rad
3rd July 2010, 18:08
mha sinceramente secondo me x higuain giornata storta visto che cq i suoi gol l'ha fatti (4 in 5 partite anche se 3 tutti nella stessa)... forse l'avrebbe dovuto sostituire per milito dopo il primo o il secondo gol però di certo la scelta di farlo giocare titolare (higuain, rispetto a milito) non è così assurda

Malbrouk
3rd July 2010, 18:09
muller è fortissimo, swaincoso è stato immenso nell'azione dell'assist e sono ben contento che maradona (che ovviamente tutta la mia città tifava in modo pazzesco) che pure se la tirava un sacco come il buon lippimerda sia a casa pure lui, addio!
e la germania ha giocato pure senza ozil praticamente.

ora però mi si pone il dilemma tra olanda e germania.

Rad
3rd July 2010, 18:09
preferisco sia olanda che spagna alla germania (in quest'ordine, 1olanda 2spagna, sennò la spagna dopo aver vinto euro08 vince pure i mondiali e ci fa sukare x 4 anni di fila)

Mellen
3rd July 2010, 18:11
la Germania ha segnato dopo 2 minuti.. la partita in salita è un'altra cosa.
Cmq dopo 20 minuti pensavo fosse come quella del Brasile che sembrava infermabile ma non faceva il 2°.

Poi l'Argentina è venuta fuori. Occhio che i tedeschi si sono fatti quasi mezzora dentro la loro metà campo senza riuscire a fare nulla per ampi tratti.

Messi stava male e si vedeva, però impossibile rinunciare ad un giocatore così.
Il problema poi, come con l'Inghilterra è che questa Germania è solida e quadrata dietro e terribilmente efficace quando spinge specie in contropiede.
Palla a terra sempre.

Meritano la vittoria per cosa hanno mostrato finora, il miglior calcio.
Però mi girano se arrivano a 4 come noi...

Glorifindel
3rd July 2010, 18:13
preferisco sia olanda che spagna alla germania (in quest'ordine, 1olanda 2spagna, sennò la spagna dopo aver vinto euro08 vince pure i mondiali e ci fa sukare x 4 anni di fila)

concordo...

...

sei impegnatA questa sera? :kiss:

p.s.

Mire come sta il tuo capo? :look:

Malbrouk
3rd July 2010, 18:13
vabbè regà noi i nostri 4 anni di gloria ce li siam goduti, adesso meritiamo i peggio sberleffi.

Amiag
3rd July 2010, 18:18
vabbè regà noi i nostri 4 anni di gloria ce li siam goduti, adesso meritiamo i peggio sberleffi.
Ma veramente all'estero ci odiavano tutti pure quando abbiamo vinto :rotfl::rotfl:

antonybridge
3rd July 2010, 18:19
forse per la prima volta un europea vince fuori dall europa :love::love::love:

germania 12° semifinale in 19 edizioni :bow::bow::bow::bow: che squadra con le palle , chiunque ci sia questi ce stanno sempre :bow::bow:

pero' io voglio una tra spagna e olanda campione . vorrei vede una di queste due nazionali con la stella

jamino
3rd July 2010, 18:20
Grande Germania...

Una squadra di calcio batte un album di figurine...

holysmoke
3rd July 2010, 18:21
Grande Germania...

Una squadra di calcio batte un album di figurine...

cosa centra il milan?

Emma
3rd July 2010, 18:21
personalmente la germania mi fa cacare, quel gol cosi presto avrebbe tranciato le gambe a tutti.
con un terzino decente, veron/cambiasso e samuel titolare sarebbe stata un'altra cosa..

Malbrouk
3rd July 2010, 18:25
Ma veramente all'estero ci odiavano tutti pure quando abbiamo vinto :rotfl::rotfl:
mi sfugge la parte in cui questa cosa sia negativa :D, sticazzi odiateci, ma i campioni eravamo (:cry: ) noi

quanto mi fa cacare la germania, i tedeschi e tutte quelle merde che la osannano. :sneer:
(esclusi i presenti)

:point:

Randolk
3rd July 2010, 18:25
Mascherano è un bidone.
Grazie , grazie.

Il migliore dei suoi con Di Maria.
Si è fatto un culo della madonna.

Emma
3rd July 2010, 18:26
vabbe ho un odio profondo e radicato.

Devon
3rd July 2010, 18:29
vabbe ho un odio profondo e radicato.
non lo sapevamo

Arthu
3rd July 2010, 18:36
Veder vincere una squadra che mezzi sono stati presi a pallonate dalla fiorentina non ha prezzo.
Germania merda.

Randolk
3rd July 2010, 18:41
Veder vincere una squadra che mezzi sono stati presi a pallonate dalla fiorentina non ha prezzo.
Germania merda.

Sono stati presi a pallonate anche dopo, ma lì giocavano gli argentini forti :sneer:

Arthu
3rd July 2010, 18:43
Sono stati presi a pallonate anche dopo, ma lì giocavano gli argentini forti :sneer:

:nod:
Ma poi gente come Klose che non ha mai vinto un cazzo ma vada in culo.

Palur
3rd July 2010, 18:47
Il migliore dei suoi con Di Maria.
Si è fatto un culo della madonna.

solito falloso di merda , non ha combinato niente e non è riuscito a portare via un pallone pulito manco nei raddoppi .
Di maria decente a destra , a sinistra fà molto fumo e non recupera manco un pallone.

Slurpix
3rd July 2010, 18:47
guardalo il figliol prodigo :nod:

ho failato di brutto QQ

c'avevi ragione te :nod:

Bellazi
3rd July 2010, 18:56
Premesso che parlare a posteriori è sempre facile, la formazione dell'argentina sembrava fatta da un bambino:
la difesa era composta da 4 centrali, e il più forte, samuel, che a quanto pare aveva recuperato dall'infortunio, l'ha lasciato in panchina per far giocare quel danno di demichelis,
il centrocampo era composto da un'incontrista come mascherano che non crea assolutamente gioco e 2 mezzi attaccanti, messi doveva tornare a prendere palla in difesa...
l'attacco era più condivisibile, anche se personalmente avrei preferito milito ad higuain, il madrilista segna tanto ma sbaglia anche tanto

Rayvaughan
3rd July 2010, 18:57
ma anche no...

decisamente no

veramente sì, andrebbe a 4 vittororie come noi, ma con 4 secondi posti e 3 terzi posti, a differenza dei nostri 2 secondi posti ed un solo terzo

guardate le classifiche fifa :sneer:

Spidey
3rd July 2010, 18:58
cosa centra il milan?
L'album di figurine vi ha dato la doppia cifra quest'anno :nod:

saltaproc
3rd July 2010, 19:00
veramente sì, andrebbe a 4 vittororie come noi, ma con 4 secondi posti e 3 terzi posti, a differenza dei nostri 2 secondi posti ed un solo terzo

guardate le classifiche fifa :sneer:

:climb:

peluche
3rd July 2010, 19:02
Mascherano è un bidone.
Grazie , grazie.

solito falloso di merda , non ha combinato niente e non è riuscito a portare via un pallone pulito manco nei raddoppi .
Di maria decente a destra , a sinistra fà molto fumo e non recupera manco un pallone.

minchia palur il caldo ti fa male, già normalmente hai una media post/minchiate bello alto, adesso stai sbarellando proprio.

a prescindere dal fatto che è stato il migliore dell'argentina, ora tu dimmi cosa cazzo può fare un unico mediano quando deve reggere DA SOLO l'intera baracca, visto che ai suoi fianchi aveva niente popodimeno che Di Maria (ALA PURA) e maxi rodriguez (ESTERNO OFFENSIVO).

vabbe poi i fenomeni che invocano milito/sssanetti sono spettacolari

Rayvaughan
3rd July 2010, 19:04
ma anche no...

decisamente no

:climb:

le classifiche non le faccio io, e sta cosa l'avevo già dett anel 2006 :sneer:

Palur
3rd July 2010, 19:06
minchia palur il caldo ti fa male, già normalmente hai una media post/minchiate bello alto, adesso stai sbarellando proprio.

a prescindere dal fatto che è stato il migliore dell'argentina, ora tu dimmi cosa cazzo può fare un unico mediano quando deve reggere DA SOLO l'intera baracca, visto che ai suoi fianchi aveva niente popodimeno che Di Maria (ALA PURA) e maxi rodriguez (ESTERNO OFFENSIVO).

vabbe poi i fenomeni che invocano milito/sssanetti sono spettacolari
Ma guarda i post minchiata li lascio a te.
Anche in condizione favorevole non è mai riuscito a fare un intervento pulito . Mai .
E' sempre riuscito a ridare il pallone agli altri con una punizione.
Questi sono i fatti . Per la partita odierna.
Che poi è troppo troppo falloso io lo dico da mo .
Guarda mi son levato lo sfizio , i bookmakers davano mascherano come il piu falloso del mondiale. Solo oggi avra dato 40 punizioni .

saltaproc
3rd July 2010, 19:07
maradona in frenzy con il giornalista :rotfl:

peluche
3rd July 2010, 19:09
Anche in condizione favorevole non è mai riuscito a fare un intervento pulito . Mai .

no, questi sono i fatti by Palur.

mi ricordo almeno 5 interventi puliti sul pallone.

ti ricordo che era praticamente da solo a rincorrere 10 mila krukki inkazzati che uscivano dalle fottute pareti, con un fisiologico dispendio di energie e perdita di lucidità assurde.

ritenta, sarai piu fortunato

Palur
3rd July 2010, 19:10
maradona in frenzy con il giornalista :rotfl:

ha poco da andare in frenzy bidone lui e mascherano : a casa.

no, questi sono i fatti by Palur.

mi ricordo almeno 5 interventi puliti sul pallone.

ti ricordo che era praticamente da solo a rincorrere 10 mila krukki inkazzati che uscivano dalle fottute pareti, con un fisiologico dispendio di energie e perdita di lucidità assurde.

ritenta, sarai piu fortunato
cazzo un fenomeno .
Ma cagati in testa.

Randolk
3rd July 2010, 19:12
Guarda mi son levato lo sfizio , i bookmakers davano mascherano come il piu falloso del mondiale. Solo oggi avra dato 40 punizioni .

Decisamente no, ma che partita hai visto :gha:
Ha fatto interdizione pura, ha fatto il centrale quando gli altri andavano a quaglie, ha fatto il terzino. Falli come un Cambiasso qualsiasi, non ha certo fatto solo quelli. C'è stato anche un recupero pulitissimo in scivolata su Ozil che stava andando via da solo mentre Burdisso e Otamendi dormivano e poi ovvio, se devi rincorrere i falli li fai per forza.
Non è certo oggi che salta fuori che è uno dei migliori interpreti del suo ruolo, poi se all'inter serva o meno posso avere dei dubbi.

peluche
3rd July 2010, 19:13
ha poco da andare in frenzy bidone lui e mascherano : a casa.

cazzo un fenomeno .
Ma cagati in testa.

tieni, forse può trarti d'impaccio

http://img59.imageshack.us/img59/4938/specchia.jpg (http://img59.imageshack.us/i/specchia.jpg/)

Palur
3rd July 2010, 19:17
C'è stato anche un recupero pulitissimo in scivolata su Ozil che stava andando via da solo mentre Burdisso e Otamendi dormivano e poi ovvio, se devi rincorrere i falli li fai per forza.
.
Guarda che quella è l'unica cosa veramente buona che ha fatto.
Il discorso che tutta la squadra era in confusione ci sta . Come anche che l'argentina è sbilanciata nei ruoli .
Non posso davvero dire di no. In ogni caso "la bestia" oggi era un cucciolotto. E che cucciolotto

adigirolam
3rd July 2010, 19:37
la Germania ha segnato dopo 2 minuti.. la partita in salita è un'altra cosa.
Cmq dopo 20 minuti pensavo fosse come quella del Brasile che sembrava infermabile ma non faceva il 2°.
Poi l'Argentina è venuta fuori. Occhio che i tedeschi si sono fatti quasi mezzora dentro la loro metà campo senza riuscire a fare nulla per ampi tratti.
Messi stava male e si vedeva, però impossibile rinunciare ad un giocatore così.
Il problema poi, come con l'Inghilterra è che questa Germania è solida e quadrata dietro e terribilmente efficace quando spinge specie in contropiede.
Palla a terra sempre.
Meritano la vittoria per cosa hanno mostrato finora, il miglior calcio.
Però mi girano se arrivano a 4 come noi...

Quoto dall'inizio alla fine (anche se va detto che l'Inghilterra l'aveva raggiunto il pareggio, che gli è stato portato via da un furto gargantuesco).

Quello che si era detto prima del mondiale, da molti anche qui, era che quest'argentina era la piu' forte degli ultimi quindici anni, ma che l'allenatore non era un allenatore ed oggi si è proprio visto :(

Rosiko perchè i crucchi mi stanno molto antipatici e piu' vanno avanti piu' tocchera' sentirli

Pazzo
3rd July 2010, 20:24
Se c'era Milito in campo vincevano :nod:

Devon
3rd July 2010, 20:29
Se c'era Milito in campo vincevano :nod:

forse si forse no

pero' se guardiamo come ha giocato quelle poche volte che l'hanno mandato in campo, il "forse no" vince :sneer:

Randolk
3rd July 2010, 20:34
forse si forse no

pero' se guardiamo come ha giocato quelle poche volte che l'hanno mandato in campo, il "forse no" vince :sneer:

giudicare un giocatore da due scampoli di partita è un fail che si chiami Milito o Higuain o Babil Junior.

peluche
3rd July 2010, 20:42
suvvia il problema dell'argentina non è certo il fatto che giochi Higuain o Milito

Incoma
3rd July 2010, 20:56
suvvia il problema dell'argentina non è certo il fatto che giochi Higuain o Milito

Ovviamente no, ma dopo una disfatta di tali proporzioni rinfacciare anche questa a Diego coca, oltre a tutte le altre opinabili scelte tattico tecniche, è doveroso quanto semplice, dal momento che chi perde prendendo quattro pere ha per definizione torto marcio su tutta la linea, e gli si può criticare tutto senza possibilità di smentita o contraddittorio, visto che il campo ha parlato ed ha parlato chiaro, ed il risultato è sempre legge.

Ovviamente a posteriori è sempre tutto facile e semplice, ma è il bello di star seduti comodamente su di una poltrona a sputar sentenze.

Arthu
3rd July 2010, 21:07
Del resto le scelte son tutte meravigliosamente giuste fino a quando vai avanti.
E mi ci metto pure io che sfottevo di zanetti e cambiasso.
Ora posso dire peeeh se li avesse portati :nod:
Ma su tutti ha pesato che si sia rotto samuel QQ

Slurpix
3rd July 2010, 21:07
la spafgna cm sta giocando??

saltaproc
3rd July 2010, 21:10
la spafgna cm sta giocando??

mmmmm
non mi sta facendo impazzire

peluche
3rd July 2010, 21:11
torres è un problema...meglio delle altre volte ma ancora fuori forma.

seriler
3rd July 2010, 21:13
ma uno stream che non si blocca ogni 3x2 esiste?

Marphil
3rd July 2010, 21:14
Pare di vedere Italia-Paraguay

Al posto di Torres c'hanno mandato Vanessa Incontrada imho :nod:

saltaproc
3rd July 2010, 21:26
vanessa incrostata :drool:

saltaproc
3rd July 2010, 21:44
o cazzo :rotfl:

hahahahahahahaahahaha

Devon
3rd July 2010, 21:45
gesu risorto casillas :rain:

edit: rigore spain abhahahahhaha

saltaproc
3rd July 2010, 21:46
oddio
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

Shub
3rd July 2010, 21:47
Lal i campionati dei rigori sbagliati...vediamo se lo sbaglia pure xavi

Devon
ripetere :rotfl:

mo lo sbaja :rotfl:

saltaproc
xavi no di sicuro :sneer:
lo tira alonso :sneer:

fsabifhsabfhuabhkbahkj

sabuhabshjabskjsabkjfsabhkjfsbafsabfsabnhnfdn

Devon
3rd July 2010, 21:48
oddio :rotfl: :rotfl:

Shub
3rd July 2010, 21:48
Ahaahhahaahhahahahahahahahahahahaha le comicheeeee

holysmoke
3rd July 2010, 21:49
ahahahahahahahahah

Marphil
Madonna non ci credo :rotfl:

peluche
non ci credooooo ahahhahahahah

saltaproc
3rd July 2010, 21:50
il bello non è il rigore scazzato
è il fallo da rigore sul rigore parato :rotfl:

Slurpix
le comiche dai :lel:

Mjolnir Stormhammer
arrivo ora, la spagna ha sbagliato un rigore?
riassuntino pls...

peluche
3rd July 2010, 21:51
beh anche il rigore annullato è mica da ridere

Devon
quando entra in campo ughina ?

Emma
riassuntino ?

un mondiale per dilettanti del pallone, che roba orrenda..

Marphil
3rd July 2010, 21:52
Rigore per il paraguay (netto) parato, capovolgimento di fronte rigore per la spagna (segnato) ma da ripetere perchè giocatori entrati in area (fiscalissimo), ribatte parato, sulla respinta portiere travolge villa che l'aveva anticipato, uno spagnolo tira cmq e salvataggio sulla linea.

Mjolnir Stormhammer
3rd July 2010, 21:53
ma dai ahahahaaha

grazie...

Devon
3rd July 2010, 21:53
arrivo ora, la spagna ha sbagliato un rigore?
riassuntino pls...

il paraguay ha sbagliato un rigore
la spagna ha segnato un rigore ma da ripetere a caso
la spagna sbaglia il rigore, subisce fallo istant ma si continua

il tutto in 20secondi

peluche
3rd July 2010, 21:57
il tutto per farmi saltar la bolletta dopo che ho azzeccato la germania :fffuuu:

holysmoke
3rd July 2010, 21:59
sta partita finisce ai rigori :nod:

Miave
3rd July 2010, 22:05
sta partita finisce ai rigori :nod:

e quanti ne fanno? 25 a testa prima di segnare?

Drako
3rd July 2010, 22:06
e via di cross con un nano in area, c'ha provato l'italia, non funziona pd. more supplementari FUUU

Drako
3rd July 2010, 22:09
meno male va

Devon
palo
palo-palo-gol

saltaproc
agfhafhdfhdafhdjafhdjagfdja
meravillaaaaaaaaaaaaaaaaaa

peluche
oddioooooooooooooooo ahahhahaha

holysmoke
3rd July 2010, 22:19
sta spagna è ridicola e vincera i mondiali :fffuuu:

Palur
3rd July 2010, 22:48
partita incredibile.
Ero convintissimo di una finale olanda germania , ma la spagna che vince questa partita in questa maniera dà un segnale forte , chissa ...
Cmq paraguay bella squadra in tutte e due le fasi ...

Mirera
3rd July 2010, 22:59
Mire come sta il tuo capo? :look:

guarda.. giovedì prima che partisse per Bruxelles parlavamo del mondiale e lui .. Argentina di qua.. diego di là.. e io gli ho detto : "Santi guarda che la Germania ve ne fa 4"
oggi dopo la partita sono scesa al mare e avevo il terrore del licenziamento... :afraid:
appena è sceso mi son nascosta dietro una sdraio.. lui mi ha visto, è venuto verso di me e mi fa "se non fossi brava nel tuo lavoro ti licenzierei in tronco! :rotfl:
tra l'altro giovedì prossimo sarebbe dovuto andare in Germania per lavoro ma ha deciso oggi di rimandare di qualche giorno....................

Pare di vedere Italia-Paraguay
Al posto di Torres c'hanno mandato Vanessa Incontrada imho :nod:

senti per caso la cronaca della gialappa's ?? :rotfl:

adigirolam
3rd July 2010, 23:32
se fosse finita palo / palo-palo-fuori andava di diritto nel best of di mai dire gol xD

Zl4tan
4th July 2010, 11:13
http://www.youtube.com/watch?v=gUKpW1YefRY

maradona abbandona la conferenza stampa prendendo in giro muller dicendo che "non faceva la conferenza stampa con un raccattapalle".....:sneer:

che rivincita di muller :sneer:

Rad
4th July 2010, 11:16
che testa de cazzo cmq... cioè muller sarà pure (ancora) mezzo sconosciuto ma è 1 pischello dell 89 tipo... un po di rispetto

Zl4tan
4th July 2010, 11:21
che testa de cazzo cmq... cioè muller sarà pure (ancora) mezzo sconosciuto ma è 1 pischello dell 89 tipo... un po di rispetto

ma sopratutto... ok che sei maradona, ma un pò di modestia cazzo.... che ti ha fatto di male un ragazzo di 20 anni che nel 2009 ha firmato il suo primo contratto da professionista??

ora puppati i 4 gol...

Emma
4th July 2010, 11:23
ahahahahhahahahaha mardona è dio ahahahahahhahaha

http://www.youtube.com/watch?v=tv6bxkB4Y1g

Zaor
4th July 2010, 13:32
http://www.youtube.com/watch?v=gUKpW1YefRY
maradona abbandona la conferenza stampa prendendo in giro muller dicendo che "non faceva la conferenza stampa con un raccattapalle".....:sneer:
che rivincita di muller :sneer:

Dal link che hai messo non dice minimamente quello, dice solo che non è abituato a fare una conferenza stampa con un giocatore vicino e e che non sapeva manco che fosse un giocare.
Quella del raccattapalle nn so dove lhai sentita..
Detto questo godo che l'argentina abbia sukato.

Zl4tan
4th July 2010, 13:54
Dal link che hai messo non dice minimamente quello, dice solo che non è abituato a fare una conferenza stampa con un giocatore vicino e e che non sapeva manco che fosse un giocare.
Quella del raccattapalle nn so dove lhai sentita..
Detto questo godo che l'argentina abbia sukato.

si, ha detto ironicamente una cosa del tipo "non lo conosco, chi è, un raccattapalle?"...
ha dato del raccattapalle ad un giocatore.... ed ha puppato alla grande

Jesper
4th July 2010, 14:33
si se non sbalgio dice anche qualcosa tipo "credevo fosse dello staff tecnico, non un giocatore" (anche se il mio spagnolo è da lol).

:lol:

Mirera
4th July 2010, 17:50
si se non sbalgio dice anche qualcosa tipo "credevo fosse dello staff tecnico, non un giocatore" (anche se il mio spagnolo è da lol).
:lol:
prima dice "si quiere preguntar primero al jugador yo espero" = se volete fare prima le domande al giocatore io aspetto
poi "no es normal que yo hago una conferencia de prensa con un jugador al lado" = non è normale che io faccia una conferenza stampa con un giocatore a fianco
e alla fine che normalmente queste conferenze stampa si fanno solo con i tecnici
cmq sono troppo lol le sue facce :rotfl:

ma soprattutto.. que la chupe y la siguan chupando !!

Randolk
5th July 2010, 11:51
Per Sneijder arriva una clamorosa candidatura al Pallone d'Oro proprio
dal giornale che organizza il premio, il quotidiano sportivo France
Football. Sul sito del giornale francese Wesley occupa la prima pagina
con un articolo dal titolo "Sneijder trasforma tutto in oro". Oltre a
celebrare la stagione perfetta che ha vissuto con l'Inter, ricorda
anche la carriera del numero 10, cresciuto all'Ajax e poi scaricato dal
Real Madrid. Per France Football Sneijder "non è il più grande e né il
più forte, ma ha trasformato in oro tutto ciò che toccava", fino a
diventare uno dei favoriti per il premio che tutti i calciatori
sognano. Poi l'attenzione si sposta sull'ottimo Mondiale che sta
disputando, dove la sua Olanda si è candidata per la vittoria finale.
In Sudafrica ha guidato la nazionale, oscurando perfino Robben, perché
le sue caratteristiche si sposano alla perfezione con il gioco in
velocità dell'Olanda, che passa sempre dai suoi piedi fatati. In
chiusura dell'articolo viene ribadito il concetto: "Dopo il triplete
con l'Inter e il Mondiale perfetto, Sneijder a 26 anni può conquistare
il Pallone d'Oro, che sarebbe giusto per quanto visto in questa
stagione". E se lo dicono anche loro...

Failbarbie editorialista di france football :shocked:

Spidey
5th July 2010, 12:24
Per Sneijder arriva una clamorosa candidatura al Pallone d'Oro proprio
dal giornale che organizza il premio, il quotidiano sportivo France
Football. Sul sito del giornale francese Wesley occupa la prima pagina
con un articolo dal titolo "Sneijder trasforma tutto in oro". Oltre a
celebrare la stagione perfetta che ha vissuto con l'Inter, ricorda
anche la carriera del numero 10, cresciuto all'Ajax e poi scaricato dal
Real Madrid. Per France Football Sneijder "non è il più grande e né il
più forte, ma ha trasformato in oro tutto ciò che toccava", fino a
diventare uno dei favoriti per il premio che tutti i calciatori
sognano. Poi l'attenzione si sposta sull'ottimo Mondiale che sta
disputando, dove la sua Olanda si è candidata per la vittoria finale.
In Sudafrica ha guidato la nazionale, oscurando perfino Robben, perché
le sue caratteristiche si sposano alla perfezione con il gioco in
velocità dell'Olanda, che passa sempre dai suoi piedi fatati. In
chiusura dell'articolo viene ribadito il concetto: "Dopo il triplete
con l'Inter e il Mondiale perfetto, Sneijder a 26 anni può conquistare
il Pallone d'Oro, che sarebbe giusto per quanto visto in questa
stagione". E se lo dicono anche loro...

Failbarbie editorialista di france football :shocked:

Secondo me quest'anno il pallone d'oro lo vince uno spagnolo del Barcellona: Xavi o Villa.

Ovviamente, visto che lo dico dall'inizio, do per scontata la vittoria del mondiale da parte delle furie rosse :D.

holysmoke
5th July 2010, 12:25
stanotte ho sognato che il mondiale lo vince l'uruguay :afraid:

Randolk
5th July 2010, 13:10
Dal 1998 ad oggi il pallone d'oro è sempre andato a chi ha vinto il mondiale.

Se vince l'Olanda Sneijder, a meno che Robben non faccia sfracelli tra semi e finale.
Se vince la Germania direi Schweinsteiger, difficile Muller o forse anche Lahm.
Se vince la Spagna sarebbe tempo lo dessero a Xavi, ma lo vincerà Villa.
Se vince l'Uruguay salcazzo, Forlan mi sembra l'unico ma troppo azzardato.

Spidey
5th July 2010, 13:16
Dal 1998 ad oggi il pallone d'oro è sempre andato a chi ha vinto il mondiale.

Se vince l'Olanda Sneijder, a meno che Robben non faccia sfracelli tra semi e finale.
Se vince la Germania direi Schweinsteiger, difficile Muller o forse anche Lahm.
Se vince la Spagna sarebbe tempo lo dessero a Xavi, ma lo vincerà Villa.
Se vince l'Uruguay salcazzo, Forlan mi sembra l'unico ma troppo azzardato.

Se lo vince l'Uruguay lo DEVONO dare a Suarez :D

Malbrouk
5th July 2010, 13:18
Se lo vince l'Uruguay lo DEVONO dare a Suarez :D

se vince l'Uruguay devono darlo al "Loco" Abreu :hidenod:.

Rad
5th July 2010, 13:20
forlan ha anche vinto la europa league da protagonista cmq, non dimentichiamocelo...
ovviamente sec me tra questi che ha citato il vecchio è quello che lo merita di meno... però!

saltaproc
5th July 2010, 13:23
stanotte ho sognato che il mondiale lo vince l'uruguay :afraid:

avevi pure sognato che tra tedeschia e argentina passava l'argentina :nod:

Spidey
5th July 2010, 13:23
se vince l'Uruguay devono darlo al "Loco" Abreu :hidenod:.
Ma senza la magnifica giocata di Suarez, Abreu non l'avrebbe neanche battuto il rigore :hidenod:

Marphil
5th July 2010, 13:25
Che stile, che classe, che sportività, lui si che sa perdere.

Magari affoga.

rKX7zEF19X4

saltaproc
5th July 2010, 13:34
ultimo nel giorne + merda del mondiale
non è da tutti
QQ

adigirolam
5th July 2010, 13:50
mandare a fanculo i giornalisti di studio aperto è la cosa migliore che ha fatto in questo mondiale : P

Arcotemo
5th July 2010, 14:42
al momento lippi è attaccabile su duemila fronti... ma attaccarsi ad un servizio di studioaperto dove lippi sbrocca (giustamente) a dei giornalisti rompicoglioni è .... lol

Drako
5th July 2010, 14:46
vabbè bikini...studio aperto...:confused:

Informazione di qualità.

Gramas
5th July 2010, 15:03
ma che xavi...

iniesta lo deve vincere prima che finisca di giocare...quest'anno è stato un po acciaccato..ma l'anno scorso..cioè >.<

Marphil
5th July 2010, 15:54
Eh no il cazzo, per 4 anni ovunque andava petali di rosa e statuette d'oro, mo che ha megafailato deve saper abbozzare, lui e i suoi "mi assumo tutta la responsabilità kk thx bye bye" ed essere pronto a prendersi badilate di merda in faccia, ma visto che è rosikone raro non ci sta e va in mega puzza.

Cmq è in buona compagnia, Melo ha rischiato il linciaggio una volta arrivato in Brasile :sneer:

holysmoke
5th July 2010, 17:02
Nasce il Pallone d'Oro Fifa
Si fondono i due premi. Il Pallone d'Oro di France Football e il Fifa World Player si unificano. Il 10 gennaio il primo premiato: la rivista francese indica Wesley Sneijder come possibile candidato. Voteranno sia i giornalisti che allenatori e capitani delle nazionali: negli ultimi cinque anni i vincitori, da Ronaldino a Messi, erano sempre coincisi

era anche ora :nod:

Zl4tan
5th July 2010, 20:23
da notare la precisazione non richiesta : !"tra l'altro la barca non è mia..." :confused:

la finanza a casa, peddè!!!!!! confiscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

deve andare in vacanza con questa, se la merita...http://www.arcadiaclub.com/img/sopravvivenza/costruire_zattera_salvataggio.JPG

Spidey
5th July 2010, 20:50
da notare la precisazione non richiesta : !"tra l'altro la barca non è mia..." :confused:

la finanza a casa, peddè!!!!!! confiscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

deve andare in vacanza con questa, se la merita...http://www.arcadiaclub.com/img/sopravvivenza/costruire_zattera_salvataggio.JPG

Si quella correzione in effetti mi è sembrata "puzzosa" anche a me :D.

jamino
5th July 2010, 20:58
Comunque con Lippi il rosik scorre veramente potente in tanti qui dentro eh.. :sneer:

Va be è solo l'allenatore che ha vinto tutto mi pare normale...

PS senza entrare nel merito della sacrosanta incazzatura nei confronti di quei rincoglioniti di italia uno, la precisazione sul possesso della barca mi pare doverosa, visto che magari qualche altro idiota col rosik pesante pensa che di Lippi e la danneggia... ;)

Spidey
5th July 2010, 21:00
PS senza entrare nel merito della sacrosanta incazzatura nei confronti di quei rincoglioniti di italia uno, la precisazione sul possesso della barca mi pare doverosa, visto che magari qualche altro idiota col rosik pesante pensa che di Lippi e la danneggia... ;)

E sticazzi, mi chiamino che gli vado a dare una mano :D.

jamino
5th July 2010, 21:01
E sticazzi, mi chiamino che gli vado a dare una mano :D.

Rosik pesanterrimo! :D

Palur
5th July 2010, 21:04
quelli di italia 1 fanno veramente pena .
E lo dice uno che a lippi non gliene ha mai risparmiate.

Mellen
5th July 2010, 21:11
Eh no il cazzo, per 4 anni ovunque andava petali di rosa e statuette d'oro, mo che ha megafailato deve saper abbozzare, lui e i suoi "mi assumo tutta la responsabilità kk thx bye bye" ed essere pronto a prendersi badilate di merda in faccia, ma visto che è rosikone raro non ci sta e va in mega puzza.

Cmq è in buona compagnia, Melo ha rischiato il linciaggio una volta arrivato in Brasile :sneer:

sinceramente subito dopo l'euforia e la sbornia mondiale, di lippi non si è + sentito parlare se non l'anno scorso per il discorso Juventus.
Non pareva nemmeno essere l'allenatore della nazionale ma doveva essere il nuovo dirigente juventino...

Zl4tan
5th July 2010, 21:24
Comunque con Lippi il rosik scorre veramente potente in tanti qui dentro eh.. :sneer:

sinceramente, se devo rosicare per un personaggio del mondo del calcio, è l'ultimo personaggio a cui penso......

si, certo aspetta: stai dicendo che lippi ha fatto quella precisazione perchè se no gli danneggiano la barca????
ma secondo te, un barcone di quelli è lasciato incustodito in un molo di pescatori???? :sneer: :sneer:

risate..... ha fatto quella precisazione per evitare guiai col fisco, imho...

jamino
5th July 2010, 21:46
sinceramente, se devo rosicare per un personaggio del mondo del calcio, è l'ultimo personaggio a cui penso......

si, certo aspetta: stai dicendo che lippi ha fatto quella precisazione perchè se no gli danneggiano la barca????
ma secondo te, un barcone di quelli è lasciato incustodito in un molo di pescatori???? :sneer: :sneer:

risate..... ha fatto quella precisazione per evitare guiai col fisco, imho...

E certo perché secondo te Lippi con tutti gli accertamenti che sono stati fatti su di lui per la storia GEA e bilanci Juve ha delle cose da nascondere al fisco..

E il fisco ha bisogno di un servizio di Italia uno.. a va be....

Certamente....

Dimmi una cosa se tu sei su una macchina di un amico e per qualche caso c'è la possibilità che qualche facinoroso che ce l'ha con te la scambi per tua e la danneggi lo dici o no che non è tua?

Zl4tan
5th July 2010, 21:59
[QUOTE=jamino;1612519

Dimmi una cosa se tu sei su una macchina di un amico e per qualche caso c'è la possibilità che qualche facinoroso che ce l'ha con te la scambi per tua e la danneggi lo dici o no che non è tua?[/QUOTE]

come briatore: il suo mega yacht intestato ad una società delle isole cayman e lui pagava solo il noleggio :point:

ma poi, oltretutto: una cosa sono i fatti gea, una cosa gli eventuali ed ipotetici sottefugi per pagare meno tasse etc....

jamino
5th July 2010, 22:03

come briatore: il suo mega yacht intestato ad una società delle isole cayman e lui pagava solo il noleggio :point:

ma poi, oltretutto: una cosa sono i fatti gea, una cosa gli eventuali ed ipotetici sottefugi per pagare meno tasse etc....

Verò perà quei ti Lippi è stato passato al setaccio, come sono state passate al setaccio tutte le sue transazioni con la Juve per gli anni precedenti.

Poi ti rammento che ra dipendente della federazione.

Ripeto secondo te è più probabile che una persona in vista come lui cerchi di nascondere una cosa del genere o che si ttrratti di difesa della privacy di un amico?

Zl4tan
5th July 2010, 22:14
Verò perà quei ti Lippi è stato passato al setaccio, come sono state passate al setaccio tutte le sue transazioni con la Juve per gli anni precedenti.
Poi ti rammento che ra dipendente della federazione.
Ripeto secondo te è più probabile che una persona in vista come lui cerchi di nascondere una cosa del genere o che si ttrratti di difesa della privacy di un amico?
ma, una preciszione: non sarà mica l'unico ad evadere, eh.....
seconda precisazione: ma perche metti sempre in mezzo calciopoli??? 1) lippi non è stato mai indagato per nulla.... 2) ha molte attività che esulano dal calcio (come tutti gli intelligenti del mondo del pallone che non spendono soldi solo in puttane e macchine, ma investono).. dimmi tu per quale motivo dovevano fare accertamenti sulle sue finanze... a maggior ragione sugli introiti delle sue attività extracalcistiche.. (te ne dico una: è socio al billionaire)
terza precisazione: ha detto testualmente: " non voglio che riprendiate la mia barca, anzi che non è neanche mia ma è dell'azimut"...
cerca azimut su google: hai due risultati:
1) azimut yachts: non noleggia barche, è una società che li produce e offre strumenti finanziari per acquistarle... l'esempio piu classio è il leasing: non ti compri la barca subito: la società la compra per te, paghi tot l'anno, alla fine delle "rate" acquisti la proprietà pagando un'ultima esigua rata... la proprietà rimane formalmente in capo alla società di leasing....
è uno dei tanti escamotage per pagare meno tasse su queste case galleggianti.. chi non lo sapesse, piu lunga la compri, meno iva paghi....
2)azimut: altra società che offre servizi finanziari..
detto questo, al 90 per cento la barca è sua: sopratutto pensando che è ridicolo pensare che possano danneggiarti una barca del genere...

Zl4tan
5th July 2010, 22:14
:Dcomunque spero per te che lippi legga il forum! forse ti accoglie come avvocato difensore!!!!!!!!

jamino
5th July 2010, 22:21
ma, una preciszione: non sarà mica l'unico ad evadere, eh.....
seconda precisazione: ma perche metti sempre in mezzo calciopoli??? 1) lippi non è stato mai indagato per nulla.... 2) ha molte attività che esulano dal calcio (come tutti gli intelligenti del mondo del pallone che non spendono soldi solo in puttane e macchine, ma investono).. dimmi tu per quale motivo dovevano fare accertamenti sulle sue finanze... a maggior ragione sugli introiti delle sue attività extracalcistiche.. (te ne dico una: è socio al billionaire)
terza precisazione: ha detto testualmente: " non voglio che riprendiate la mia barca, anzi che non è neanche mia ma è dell'azimut"...
cerca azimut su google: hai due risultati:
1) azimut yachts: non noleggia barche, è una società che li produce e offre strumenti finanziari per acquistarle... l'esempio piu classio è il leasing: non ti compri la barca subito: la società la compra per te, paghi tot l'anno, alla fine delle "rate" acquisti la proprietà pagando un'ultima esigua rata... la proprietà rimane formalmente in capo alla società di leasing....
è uno dei tanti escamotage per pagare meno tasse su queste case galleggianti.. chi non lo sapesse, piu lunga la compri, meno iva paghi....
2)azimut: altra società che offre servizi finanziari..
detto questo, al 90 per cento la barca è sua: sopratutto pensando che è ridicolo pensare che possano danneggiarti una barca del genere...

Risentito il pezzo.. non cambia nulla.. magari Azimuth è semplicemente il produttore per cui è testimonial Lippi.

La xcosa che contesto è il costruire automaticamente l'ipotesi che Lippi evada...

Tra un po si dirà che ha fatto la cacca sul bagnasciuga e per questo non voleva essere ripreso...

Qui dentro ho letto teorie simaptiche sul perchP ha fatto giocare un giocatore piuttosto che un altro legate inevotabilmente a interessi impropri (se non ha fatto giocare Bonucci è chiaramente per malafede se non la Juve magari lo pagava di più...ma siamo seri...)

E' questa dietrologia cronica che è ridicola...

Drako
5th July 2010, 22:50

Lo dicevo anche io che non gli si poteva dire niente perchè il mondiale lo aveva vinto...ma quello che ha combinato ha cancellato tutto.

jamino
5th July 2010, 22:58
Lo dicevo anche io che non gli si poteva dire niente perchè il mondiale lo aveva vinto...ma quello che ha combinato ha cancellato tutto.

Ma cosa ha combinato di così grave? L'italia ha fallito in una situazione in cui il calcio italiano (se si esclude l'inter che non ha nulla di italiano) prende schiaffi da 4 anni...

Ovvio ha fatto evidentemente degli errori (tra cui non metto la non concovazione di Cassano e Balotelli... in proposito del rapporto tra gruppo e singolo rielggetevi le dichiarazioni di Loew sulla germania dei miracoli) ma nulla di così ecletante (certo il punto non può essere che ha scelto che sio camoranesi al posto di cossu.. siamo seri...)

HA sbagliato, ma quello che gli si sta imputando non sono gli errori del 2010, ma i successi del 2006 ;)

Drako
5th July 2010, 23:16
Io gli sto imputando il fatto di aver contruibito ad "opacizzare" l'impresa del 2006. E puoi dire quel che vuoi, ma nell'ultima partite topolino metteva la squadra meglio :nod:

Emma
5th July 2010, 23:25
jamino ma apparte le convocazioni fondamentalmente giuste ti sei reso conto che abbiamo pareggiato 2 partite e persa una contrlo la slovacchia?

Spidey
5th July 2010, 23:29
jamino ma apparte le convocazioni fondamentalmente giuste ti sei reso conto che abbiamo pareggiato 2 partite e persa una contrlo la slovacchia?

Pareggiate contro Paraguay e Nuova Zelanda eh! Meglio precisare :D

jamino
5th July 2010, 23:45

e quindi?

ti sei reso conto che il paraguay ha giocato meglio della spagna e se gli avessero dato il suo (leggi un gol e un rigore da ripetere) sarebeb in semifinale al posto della spagna campione d'europa?

Ma al di là di questo, è ovvio che la spedizione italiana sia stata un fallimento, nessuno lo nega.

Il punto è capire in che misura il fallimento sia responsabilità di Lippi o di condizioni più generali del calcio italiano.

Secondo me ovviamente ci sono responsabilità di Lippi (detto quando siamo usciti), ma per chiarire viste le condizini del calcio italiano forse potevamo arrivare ai quarti, non più in la (io avevo pronosticato un ottimistico terzo posto, ma per puro approccio fideistico, contavo sui quarti e ho buttato il cuore oltre l'ostacolo). Se si elggono i giornali italiani o gli interventi sul forum pare che avevamo la sqiuara per vincere e per colpa di Lippi non ci siamo riusciti...

Per chiarezza il nostro movimento clacistico oggi non vale la metà di quello inglese, di quello Argentino, di quello brasiliano. Qui ho letto che abbiamo la under più forte della storia.. quando i riusltati dicono cose ben diverse.. I tedeschi hanno una under forte.. e tanto e vero che parte è arrivata in anzionale maggiore.

Ripeto Lippi ha sbagliato..... Ma non facciamo di lippi il Moreno del 2010, ossia la coperta dietro a cui si nascondono problemi strutturali del calcio..

antonybridge
6th July 2010, 00:01
basta vedere le ultime 3 competizioni ufficiali dell italia
olanda italia 3-0
italia romania 1-1
italia francia 2-0
italia spagna 0-0 perso ai rigori
italia usa 3-1
egitto italia 1-0
brasile italia 3-0
italia - paraguay 1-1
italia - new zeland 1-1
italia slovacchia 2-3
10 partite 2 vittorie due allenatori differenti risultati di merda ....

togliendo il mondiale 2006 .

2004 usciti ai gironi con danimarca svezia bulgaria
2002 girone abbiamo fatto merda usciti all ottavi .

bisogna anche inizare ad accettare che da un po di anni non tiriamo fuori giocatori veri . per me l ultima grande nazionale è stata nel 2000 con zoff . da qll anno l italia non l ho mai considerata tra le prime 3 del mondo . Buffon(toldo), pessotto cannavaro nesta maldini , zambrotta albertini dibiagio fiore , del piero (totti) inzaghi :bow::bow::bow:

ora come ora siamo una nazionale medio/alta , che con un po di culo puo dire la sua

Spidey
6th July 2010, 00:29
ora come ora siamo una nazionale medio/alta , che con un po di culo puo dire la sua

Appunto, ma tra "un dire la sua" e arrivare ultimi nel girone più scarso che il mondiale abbia mai presentato c'è un Lippi di mezzo. Comunque io preferisco la formazione titolare del 2006 che quella che hai postato te del 2000, ma de gustibus :D. Abbiamo pareggiato con la Nuova Zelanda e perso con la Slovacchia, ma siamo proprio sicuri che sia un problema del calcio italiano? Alcuni giocatori impresentabili ad un mondiale (Cannavaro quest'anno l'hanno visto tutti meno che Lippi evidentemente e si, Bonucci dava più garanzie, come Bocchetti), altri ottimi giocatori lasciati a casa per far spazio ad i vari Camoranesi, Gattuso, Zambrotta e ferraglia vecchia varia, per non parlare del fatto che alcuni di quelli in panchina erano più in forma o migliori dei titolari (Quagliarella, Maggio). Lippi ci ha messo molto del suo sto giro, si poteva parlare di crisi del calcio italiano, come già detto, se se ne fosse presi 3 dall'Olanda con i migliori giocatori che avevamo, qua siamo andati fuori da Nuova Zelanda e Slovacchia esclusivamente perchè il nostro CT voleva fare il protagonista. E qui attaccateci pure un bel toppino :D.

antonybridge
6th July 2010, 00:35
Appunto, ma tra "un dire la sua" e arrivare ultimi nel girone più scarso che il mondiale abbia mai presentato c'è un Lippi di mezzo. Comunque io preferisco la formazione titolare del 2006 che quella che hai postato te del 2000, ma de gustibus :D. Abbiamo pareggiato con la Nuova Zelanda e perso con la Slovacchia, ma siamo proprio sicuri che sia un problema del calcio italiano? Alcuni giocatori impresentabili ad un mondiale (Cannavaro quest'anno l'hanno visto tutti meno che Lippi evidentemente e si, Bonucci dava più garanzie, come Bocchetti), altri ottimi giocatori lasciati a casa per far spazio ad i vari Camoranesi, Gattuso, Zambrotta e ferraglia vecchia varia, per non parlare del fatto che alcuni di quelli in panchina erano più in forma o migliori dei titolari (Quagliarella, Maggio). Lippi ci ha messo molto del suo sto giro, si poteva parlare di crisi del calcio italiano, come già detto, se se ne fosse presi 3 dall'Olanda con i migliori giocatori che avevamo, qua siamo andati fuori da Nuova Zelanda e Slovacchia esclusivamente perchè il nostro CT voleva fare il protagonista. E qui attaccateci pure un bel toppino :D.
di sicuro era meglio . ma quella del 2000 erano tutti giovani che stavano esplodendo stile germania ora . apparte maldini

peluche
6th July 2010, 00:38
del piero terzino vs olanda :love:

Zl4tan
6th July 2010, 00:43
magari Azimuth è semplicemente il produttore per cui è testimonial Lippi.
La xcosa che contesto è il costruire automaticamente l'ipotesi che Lippi evada...
.
va beh, è necessario un :rotfl: perchè non capisco il nesso tra l'essere il testimonial e un mega yacht...

detto questo, mica ho detto che lippi evade....
ma sai come si dice "escusatio non petita, accusatio manifesta"....

poi per carita, se certi barconi non possono permetterseli loro, chi può?

Randolk
6th July 2010, 01:58
Beh jamino, tu eri quello de "il re è nudo" quando l'inter arrancava. Anzi, ancora prima.
Poi il re ti ha preparato tre succosi panini alla merda.
Direi che in materia di rosik ne hai da insegnare a chiunque qui dentro.

Il punto è che certe situazioni non sono proprio difendibili a priori. Sei arrivato ultimo nel girone con la squattanza del calcio, fine.
Eh ma ha vinto tutto, blabla. In una squadra sola, è sempre bene ricordarlo.

Marphil
6th July 2010, 02:36
Tra arrivare ai quarti ed arrivare ultimi nel girone con pizza e fighi ci passa + o - una galassia.

E i fenomeni da soli non bastano a vincere, l'ha dimostrato ampiamente l'Argentina e l'aveva dimostrato il Brasile nel 2006, serve sapere cosa cazzo fare in campo e mettere le persone nelle giuste posizioni, poi buoni ottimi giocatori possono fare grandi partite e raggiungere ottimi risultati.

Slurpix
6th July 2010, 06:39
Beh jamino, tu eri quello de "il re è nudo" quando l'inter arrancava. Anzi, ancora prima.
Il punto è che certe situazioni non sono proprio difendibili a priori. Sei arrivato ultimo nel girone con la squattanza del calcio, fine.

no, ha vinto dappertutto tranne nell'inter :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
6th July 2010, 08:06

a cesena non ha vinto un cazzo...tranne 2 mogli dei calciatori :sneer:

Glorifindel
6th July 2010, 08:06

eh i bei tempi dell'inter da seru tituli :confused:

fleim! :sneer:

jamino
6th July 2010, 08:50

Ma vedi caro il mio randolk, proprio perché io consoco iol rosik (e chi l'ha mai negato??) so riconoscerlo bene. Il punto è esattamente analogo a Mourinho. Quando alleantori come Mourinho e Lippi, che per il loro comportamento o si amano o si odiano, perdono, si scatenano tutti quelli che han dovuto mandare giù il rospo della vittoria dell'antipatico.

Se Mourinho non vincerà a Madrid vedrai come si scateneranno tutti (io per primo probabilmente).

Ma detto questo bisogna distinguere tra le colpe reali e quelle ideologiche.

Per chi dice che tra quarti ed eliminazione al girone c'è un abisso dico che è vero... ma ttra quarti e ottavi, c'è un nulla.. come ad esempio l'annullamento di un gol in fuorigioco della NZ... o come il gol del pareggio contro la Slovacchia (siam sicuri che fosse fuorigioco quagliarella???).

Insomma un discorso è dire che l'Italia ha fallito al mondiale (dato di fatto), un discorso è scaricare ideologicamente le colpe su Lippi, che ha una sua parte di responsabilità, è evidente, ma appunto di parte si aprla..

Spidey
6th July 2010, 09:00
Ma vedi caro il mio randolk, proprio perché io consoco iol rosik (e chi l'ha mai negato??) so riconoscerlo bene. Il punto è esattamente analogo a Mourinho. Quando alleantori come Mourinho e Lippi, che per il loro comportamento o si amano o si odiano, perdono, si scatenano tutti quelli che han dovuto mandare giù il rospo della vittoria dell'antipatico.

Se Mourinho non vincerà a Madrid vedrai come si scateneranno tutti (io per primo probabilmente).

Per chi dice che tra quarti ed eliminazione al girone c'è un abisso dico che è vero... ma ttra quarti e ottavi, c'è un nulla.. come ad esempio l'annullamento di un gol in fuorigioco della NZ... o come il gol del pareggio contro la Slovacchia (siam sicuri che fosse fuorigioco quagliarella???).

Insomma un discorso è dire che l'Italia ha fallito al mondiale (dato di fatto), un discorso è scaricare ideologicamente le colpe su Lippi, che ha una sua parte di responsabilità, è evidente, ma appunto di parte si aprla..

Boh vabbè, IMHO le colpe della figura di merda epocale sono al 95% sue, pure se c'era Ciccio Graziani si passava in quel girone pz.

Slurpix
6th July 2010, 09:15
vabbe ma nc, le convocazioni le ha fatte lippis, la formazione l'ha fatta lippis, il gruppohhhh, il grupooohhh, il modulo l'ha fatto lippis....il gruppoooohh...

ed ora non è colpa sua lel :rotfl:

il calcio italiano farà pure merda, ma non cosi tanto da ucire contro la zelanda (manco 11 professionisti hanno lel), slovacchia e paraguai ido cane merda

sinceramente lippis ha failato di brutto dalle convocazioni, alla formazioe, al modulo, alla preparazione tutto ido cane mailae porco e stiam qua pure a fare i discorsi ideologici su lippis...:rotfl::rotfl::rotfl:

Emma
6th July 2010, 09:48
ha ragione jamino, ce la siamo giocata alla pari ma ci è andata male. peccato.

Zl4tan
6th July 2010, 09:54
ha ragione jamino, ce la siamo giocata alla pari ma ci è andata male. peccato.:rotfl:

Zl4tan
6th July 2010, 09:55
vabbe ma nc, le convocazioni le ha fatte lippis, la formazione l'ha fatta lippis, il gruppohhhh, il grupooohhh, il modulo l'ha fatto lippis....il gruppoooohh...
ed ora non è colpa sua lel :rotfl:
il calcio italiano farà pure merda, ma non cosi tanto da ucire contro la zelanda (manco 11 professionisti hanno lel), slovacchia e paraguai ido cane merda
sinceramente lippis ha failato di brutto dalle convocazioni, alla formazioe, al modulo, alla preparazione tutto ido cane mailae porco e stiam qua pure a fare i discorsi ideologici su lippis...:rotfl::rotfl::rotfl:
lo ammetto... la disfatta è colpa mia......:confused:

jamino
6th July 2010, 10:08
ha ragione jamino, ce la siamo giocata alla pari ma ci è andata male. peccato.

No hai ragione tu.. doveva convocare i giocatori che cui hanno fatto vincere 2 europei e un olimpiade e lasciare che ci portassero alla vittoria...

Del resto quale CT con una squadra piena di italiani che vince la champions non li mette in campo?

Poteva far giocare Snaidero, o Maicone.. o magari Etoetti e Cambiazzo!

Zl4tan
6th July 2010, 10:21
No hai ragione tu.. doveva convocare i giocatori che cui hanno fatto vincere 2 europei e un olimpiade e lasciare che ci portassero alla vittoria...
Del resto quale CT con una squadra piena di italiani che vince la champions non li mette in campo?

poteva dare almeno 1 chance a bonucci... invece non ha fatto neanche 1 minuto. Ha continuato a puntare su cannavaro, che ha fatto ridere (d'altra parte, c'è un motivo per cui l'ha preso solo l'ah alì o come cazzo si scrive)
poteva dare piu chances a quagliarella... per 2 partite ha fatto giocare una roulotte.,...
quando l'ha messo, in 35 min quagliarella ha fatto 2 gol (1 ingiustamente annullato), 1 tiro salvato sulla linea di porta, ha messo lo zampino sul gol di di natale.
nell'ultima partita sposta 1 dei pochi che ha giocato bene nelle precedenti due (montolivo) in una posizione non sua, risultato? merda liquida
fa giocare marchisio trequartista.
convoca gruttuso(panchinaro nel milan, proprio di ambrosini) invece che ambrosini, che ha fatto 1 ottimo campionato...
pareggi contro 1 squadra di dentisti.
perdi contro gli slovacchi che fino a ieri non erano neanche una nazione... (prendendo 3 gol, eh... mica 1)

va beh, a parte queste piccole cose, il resto è colpa mia, non è giusto che io addossi la colpa su pippies....:confused:

Drako
6th July 2010, 10:26
Veramente tentare di difendere lippi è da coraggiosi...respect.

Brcondor
6th July 2010, 10:32

Lippi è un coglione, non si capisce perche nn sia stati epurato da calciopoli quando lui e suo figlio erano collusi tanto quanto moggi, tanto che le sue convocazioni hanno scartato quei giocatori che avevano fatto dei torti a suo figlio.
Sarebbe stata la stessa cosa se al posto di cannavaro avesse giocato bonucci? Al posto di gattuso avesse portato ambrosini? Avesse portato borriello al posto di queò cadavere di gilardino? E balotelli e cassano? Ma vuoi mettere un attacco balotelli borriello cassano/quagliarella con pepe gilardino camoranesi/di natale? E un centrocampo montolivo ambrosini de rossi? E perchè si è portato marchetti e non abbiati?

Zl4tan
6th July 2010, 10:36
Lippi è un coglione, non si capisce perche nn sia stati epurato da calciopoli quando lui e suo figlio erano collusi tanto quanto moggi, tanto che le sue convocazioni hanno scartato quei giocatori che avevano fatto dei torti a suo figlio.
Sarebbe stata la stessa cosa se al posto di cannavaro avesse giocato bonucci? Al posto di gattuso avesse portato ambrosini? Avesse portato borriello al posto di queò cadavere di gilardino? E balotelli e cassano? Ma vuoi mettere un attacco balotelli borriello cassano/quagliarella con pepe gilardino camoranesi/di natale? E un centrocampo montolivo ambrosini de rossi? E perchè si è portato marchetti e non abbiati?
come cazzo ho fatto a dimenticarmi camoranesi... portato in nazionale e sempre primo cambio nelle prime 2 partite, quando si doveva sisitemare il risultato.... mah....

Bakaras
6th July 2010, 10:37
ma Lippi non è quello che convocò BETTARINI ?

jamino
6th July 2010, 10:45

ecco questo post è la summa dell'antilippismo.. inclusa la parte sul perché delle convocazioni con accuse smentite da tanto di processo (non sportivo eh.. processo penale...)...

perfetto! :sneer:

laphroaig
6th July 2010, 10:56

difendere Lippi in questa situazione è semplicemente oltre.

a parte il fatto che cambiasso e zanetti sono italiani tanto quanto camoranesi ma lasciamo andare. poteva naturalizzare motta invece di amauri ma lasciamo andare.
ma come si fa a difendere lippi quando prendi gol da rimessa laterale? nei pulcini fai due mesi di panca se fai una roba del genere. non c'era uno che avesse una vaga idea di cosa fare con la palla.
ha convocato i cadaveri, li ha fatti giocare male ci sarà pure una qualche forma di responsabilità in questo, oppure dal momento che è la suprema autorità del gobbame bisogna dire che è colpa dell'inter che schiera gli stranieriiiihhhhh, e certo se vuoi vincere devi prendere gli italiani visti al mondiale, con i commercialisti della nuova zelanda però non ci si è riusciti bisognerà provare con i ragionieri chissà....l'italjuve è arrivata settima ed ha una difesa imbarazzante esattamente come quella vista al mondiale, oh cazzo era la stessa. e tu grandissimo CT dopo una stagione di scempi li convochi per il mondiale invece di guardare altrove?
sai qual'è il problema è che una prestazione del genere costringe a rivedere anche il mondiale 2006, una buona partita con la crucchia, poi il rigore con l'australia ed in finale nel secondo tempo con la francia per non parlare dei supplementari ci stavano facendo un culo a capanna, se (certo i se) materazzi non dava della zoccola alla famiglia di zidane e questo non sbroccava non so quanto avremmo retto e di cosa parleremmo adesso.

Bakaras
6th July 2010, 11:11
a parte il fatto che cambiasso e zanetti sono italiani tanto quanto camoranesi ma lasciamo andare. poteva naturalizzare motta invece di amauri ma lasciamo andare.
ma come si fa a difendere lippi quando prendi gol da rimessa laterale? nei pulcini fai due mesi di panca se fai una roba del genere. non c'era uno che avesse una vaga idea di cosa fare con la palla.
ha convocato i cadaveri, li ha fatti giocare male ci sarà pure una qualche forma di responsabilità in questo, oppure dal momento che è la suprema autorità del gobbame bisogna dire che è colpa dell'inter che schiera gli stranieriiiihhhhh, e certo se vuoi vincere devi prendere gli italiani visti al mondiale, con i commercialisti della nuova zelanda però non ci si è riusciti bisognerà provare con i ragionieri chissà....l'italjuve è arrivata settima ed ha una difesa imbarazzante esattamente come quella vista al mondiale, oh cazzo era la stessa. e tu grandissimo CT dopo una stagione di scempi li convochi per il mondiale invece di guardare altrove?
sai qual'è il problema è che una prestazione del genere costringe a rivedere anche il mondiale 2006, una buona partita con la crucchia, poi il rigore con l'australia ed in finale nel secondo tempo con la francia per non parlare dei supplementari ci stavano facendo un culo a capanna, se (certo i se) materazzi non dava della zoccola alla famiglia di zidane e questo non sbroccava non so quanto avremmo retto e di cosa parleremmo adesso.
:bow:

jamino
6th July 2010, 11:18

L'Italjuve il mondiale l'ha vinto nel 2006.. ti informo che con la NZ di Juventini in campo ce ne erano BEN 3 e con la slovacchia ben altri 3..

MA ovviamente fa comodo parlare di ItalJuve..

Pura idologia...

Non capisco il riferimentoa Zanetti we Cambiasso.. mmm doveva convocare gente non elgibile?

A BTW il gol preso su rimessa è colpa di lippi o e colpa del miglior centrocampista italiano (forrse l'ha convocato perché sta simaptico al figlio???) dopo aver passato nel primo tempo la palla agli avversari per il primo gol, non ha seguito il suo uomo sulla rimessa...

E va be colpa di Lippi....

Con il pezzo sul 2006 si raggiunge il vero obiettivo.. vittoria non digerita 4 anni fa..

Ovviamente casuale e dovuta non a lippi o ai giocatori nell'inseiem.. ma a un rigore al 90esimo e alla genialità di materazzi...a be bei momenti!

ilsagola
6th July 2010, 11:19
Non si vive sui se.
Lippi ha fatto bene lo scorso mondiale e ha fatto schifo questo mondiale.
Ha sbagliato a non rinnovare la squadra nel corso degli anni, pensando che i vecchi potessero rendere bene per un altro mondiale almeno.
Impostando poi il modulo sulla presenza chiave di Pirlo, l'infortunio si è rivelato decisivo e ci ha tagliato decisamente le gambe.
Non che con Pirlo avremmo fatto chissà che.
Inoltre abbiamo la peggior gente degli ultimi nmila anni.
Non c'è da stare a discuterne oltre.

jamino
6th July 2010, 11:28
Non si vive sui se.

Ha sbagliato a non rinnovare la squadra nel corso degli anni, pensando che i vecchi potessero rendere bene per un altro mondiale almeno.
.

Alt.. 13 neoconvocati su 23...

Più del 50%

La germania ad esempio ha rinnovato meno...

Comunque battaglia persa..

Qui èè come per Moreno nel 2002 . Ci sono voluti anni prima che la gente smettesse di appigliarsi alla leggenda di Moreno e analizzasse le vere cause della disfatta in Corea...

Qui è lo stesso..

Divertitevi ;)

holysmoke
6th July 2010, 11:30
Alt.. 13 neoconvocati su 23...

Più del 50%

di cui in panchina il 48%... dai jamino ci vuole obiettività

laphroaig
6th July 2010, 11:32
L'Italjuve il mondiale l'ha vinto nel 2006.. ti informo che con la NZ di Juventini in campo ce ne erano BEN 3 e con la slovacchia ben altri 3..
Pura idologia...
Non capisco il riferimentoa Zanetti we Cambiasso.. mmm doveva convocare gente non elgibile?
A BTW il gol preso su rimessa è colpa di lippi o e colpa del miglior centrocampista italiano (forrse l'ha convocato perché sta simaptico al figlio???) dopo aver passato nel primo tempo la palla agli avversari per il primo gol, non ha seguito il suo uomo sulla rimessa...
E va be colpa di Lippi....
:Sneer:
A

senti se vuoi ci prendiamo in giro ma sentire qualsiasi gobbo negli ultimi tempi significa prendersi un pippone su quanto sia brava la juve a prendere giocatori italiani che la nazionale dipende da loro e bla bla bla.
sul gol di rimessa chiellini è partito come un treno a marcare non so chi a 3 km dalla porta lasciando autostrade, se questo è il movimento corretto di un difensore in quella situazione non mi stupisco più che tanto.
cannavaro in questa stagione è stato ridicolizzato da qualsiasi attaccante. matri non cristiano ronaldo eh l'ha lasciato sul posto in un modo che ha ridefinito il concetto di "tramonto del campione".
gilardino non segna da un secolo, camoranesi viene definito tumoranesi dai suoi stessi tifosi, gattuso veniva lasciato in panca da leonardo perchè al capolinea.iaquinta ha fatto una stagione imbarazzante. vuoi giocare col 433 e lasci a casa giuseppe rossi per portare pazziniiaquintagilardino, non metti i due attaccanti più in forma che hai, porti pazzini e non sai cosa farci, marchisio sistematicamente fuori posizione e pepe bhe pepe si schiera perchè corre, era meglio andrew howe a sto punto. mi sono stupito del fatto che non abbia convocato grosso secondo me ci ha provato ma qualcuno deve avergli fatto notare che forse esagerava...
mi spieghi in quel disastro chi deve esser responsabile se non chi ha rimesso lì un allenatore premurandosi però di nominarne il sostituto già prima di partire solo perchè ha vinto un mondiale e dell'allenatore stesso che ha fatto le convocazioni e ha fatto giocare così quella squadra? difendendo ogni scelta al grido di io so cosa fare e gli altri non capiscono un cazzo....ma forse a posteriori qualche scelta infelice c'è stata o no?

rilettura del 2006???? non ci sei proprio.... qual mondiale non è stato vinto per materazzi, lippi o chi diavolo vuoi ma per un signor culo. riguarda la finale per esempio vedi come giocavamo negli ultimi 10 metri contro la francia fino all'espulsione. coincidenza, circostanze, momenti e culo quello che spesso divide l'azare la coppa dall'arrivare secondo. quante partite abbiamo dominato nel 2006 con il bel gioco di lippi?
ci vuole obiettività eh, e se bisogna fare pat pat sul capino di chi sostiene che quel mondiale l'ha vinto materazzi non bisogna astenersi dal fare altrettanto sul capino di chi sostiene che sia stato un mondiale vinto a mani basse dominandolo grazie al mirabolante gioco dato dall'allenatore il cui merito è stato, forse, dare mentalità e coglioni

jamino
6th July 2010, 11:36
di cui in panchina il 48%... dai jamino ci vuole obiettività

Ultimo intervento..

Concordo ci vuole obbietivita..

Allora

Formazione contro Slovacchia:

Marchetti (nuovo)
Zamabrotta (vecchio)
Chiellini (nuovo)
Cannvaro (Vecchio)
Criscito (nuovo)
De Rossi(vecchio)
Montolivo (nuovo)
Gattuso (Vecchio)
Pepe (Nuovo)
Iaquinta (vecchio)
Di Natale (nuovo)
Ok abbiamo stabilito
che 6 giocatori su 11 nuovi non sono rinnovamento... A poi nei cambi ne ha fatti entrare altri 2 nuovi su 3..

Vero non ha rinnovato dovo essere obiettivo!

Randolk
6th July 2010, 11:38
Non ha molto senso tutto questo discorso. Lippi si è già assunto la responsabilità della disfatta, tanto che cazzo gliene frega. Poooopopopopopoooopoooooooo

Bakaras
6th July 2010, 11:39
Jami la Germania ha rinnovato meno vero, ma quelli che ha mantenuto erano giovanotti nel 2006, e sono ancora tutti ampiamente sotto i 30 oggi ( eccezion fatta per Klose )

jamino
6th July 2010, 11:45
Jami la Germania ha rinnovato meno vero, ma quelli che ha mantenuto erano giovanotti nel 2006, e sono ancora tutti ampiamente sotto i 30 oggi ( eccezion fatta per Klose )

Baka (poi la chiudo) concordo, ma è semplicemente falso, numeri alla amno, dire che ha non ha rinnovato e fatto el convocazioni per nostalgia o come ipotizza qualcun altro per loschi interessi.

Io ho detto subito che aveva delle responsabilità (è un ovvioma) ma le repsonsabilità sono state a mio parere, non tanto nella definizione della lista dei convocati o anche in certe scelte tattiche, ma nell'incapacità, gravissima, di mettere la squadra nelle giuste condizioni psicologiche. La squadra era dramamticamente bloccata, e lo dimostra il fatto che quando si è sblocccata ha segnato 2 gol e ha clamorosamente rischiato una immeritatissima qualificazione. I giocatori erano tutti nel panico, sia i vecchi che i nuovi..

Quqesta è responsabilità di Lippi, nessun dubbio, ed è una responsabilità grave.

MA questo è un discorso diverso dai processi abbastanza ridicoli sulle convocazioni o su certe scelte tattiche.

laphroaig
6th July 2010, 11:47
Ultimo intervento..

Concordo ci vuole obbietivita..

Allora

Formazione contro Slovacchia:

Marchetti (nuovo)
Zamabrotta (vecchio)
Chiellini (nuovo)
Cannvaro (Vecchio)
Criscito (nuovo)
De Rossi(vecchio)
Montolivo (nuovo)
Gattuso (Vecchio)
Pepe (Nuovo)
Iaquinta (vecchio)
Di Natale (nuovo)
Ok abbiamo stabilito
che 6 giocatori su 11 nuovi non sono rinnovamento... A poi nei cambi ne ha fatti entrare altri 2 nuovi su 3..

Vero non ha rinnovato dovo essere obiettivo!

e cosa bisogna dirti? è un grandissimo allenatore, il migliore del mondo. non ha fatto errori, è colpa degli alieni ganga banga o dell'inter.
quale allenatore non ambisce a prendere 3 pere dalla slovacchia o pareggiare con la NZ ad un mondiale?

come la giri la giri. o i vecchi sono stati un nerf, o ha convocato i nuovi sbagliati oppure non li ha saputi allenare......fine. in ogni caso una figura barbina.

jamino
6th July 2010, 11:49
e cosa bisogna dirti? è un grandissimo allenatore, il migliore del mondo. non ha fatto errori, è colpa degli alieni ganga banga o dell'inter.
quale allenatore non ambisce a prendere 3 pere dalla slovacchia o pareggiare con la NZ ad un mondiale?

come la giri la giri. o i vecchi sono stati un nerf, o ha convocato i nuovi sbagliati oppure non li ha saputi allenare......fine. in ogni caso una figura barbina.

Oppure c'è un insime di ragioni.. l'errore che ho deto di lippi e la scarsezza del calcio italiano attuale ad esempio?

peluche
6th July 2010, 11:50

ci mancava il fesso che metteva in mezzo moggi e calciopoli :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Emma
6th July 2010, 11:56
quindi convocazioni fondalmentalmente giuste, il movimento italiano non offre di meglio, non ci sono 11 giocatori italiani capaci di superare i 2 punti in un girone di qualificazione, lippi ha gestito al meglio il gruppo e sopratutto ha realizzato un impianto tattico in grando di esaltare le scarsissime qualità individuali ( nettamente sottodimensionate rispetto ai divini ex velisti), non ha utilizzato buffon-chiellini-cannavaro-marchisio-camoranesi-pepe-iaquinta( bonucci e criscito), giocatori questi che non hanno per niente deluso per 3 partite di seguito, le responasbilità quindi sono di maggio-di natale quagliarella-palombo- pazzini-cassano e balotelli.

laphroaig
6th July 2010, 11:56
Oppure c'è un insime di ragioni.. l'errore che ho deto di lippi e la scarsezza del calcio italiano attuale ad esempio?

mah, vedi la scarsezza del calcio italiano ci sta se esci ai quarti prendendo due pere dalla spagna surclassato sul piano de gioco. ma quando pareggi con una formazione il cui giocatore migliore gioca la serie b inglese o prendi 3 pere dalla slovacchia....bhe gli italiani non sono così scarsi....

peluche
6th July 2010, 11:58
ot: semola svuota i pm cazzo!

Spidey
6th July 2010, 11:58
Uppo laphroaig in tutto, ha inquadrato perfettamente qual'è stato il problema di questo mondiale. Aggiungo anche che Lippi, oltre alle convocazioni e alle formazioni indecenti (per usare un eufemismo), ha sbagliato evidentemente la preparazione. Perchè i giocatori che ha portato NON erano i più forti del campionato italiano ma erano comunque migliori, sul piano tecnico, delle squadre di semi-professionisti che ci siamo trovati di fronte. In sintesi: ha fatto delle convocazioni del cazzo, ma sufficienti per passare quel girone di merda. Ha failato dunque anche la preparazione. Poi ragazzi Lippi si è esposto troppo da due anni a questa parte con dichiarazioni che sottointendevano che lui era il sommo e il resto dell'Italia non capiva un cazzo ("non voglio nessuno sul carro dei vincitori" e "i cavalli si contano al palo" sono solo quelle dell'ultimi periodo, ma ce n'è diverse sopratutto durante e dopo la Confederations Cup), ora che è stato dimostrato che il rincoglionito era lui è giusto che si prenda la vagonata di merda.

Oltretutto sì, ho esultato per il mondiale vinto nel 2006, ma sono convinto anch'io che nel 2006 abbia pescato il jolly. Oltre ad essere contento di aver Prandelli alla guida della nazionale, il quale magari non vincerà un mondiale e neanche un europeo, ma almeno tornerà ad essere un Italia non di Lippi e dei suoi boys, ma un Italia meritocratica, di tutti e che noi tutti tiferemo (a differenza di quest'ultimo mondiale dove la maggior parte stava aspettando Lippi al varco, giustamente viste le sue manie di protagonismo).

ilsagola
6th July 2010, 12:20
ot: semola svuota i pm cazzo!

svuoto cane!!!

Lupoazzurro
6th July 2010, 12:30
L'Italia è da sempre il paese dei CT.

Tutti convinti di saper fare le scelte migliori senza però considerare che chi lo fa di mestiere (e con anni di esperienza, tralasciando poi i trofei portati a casa per merito o per culo) oltre a vedere le cose dall'esterno le vede anche dall'interno, con i giocatori ci parla, e che forse forse ha le sue ragioni per fare determinate scelte.

Scelte che (posto il fatto che trovo difficile pensare a un improvviso rincoglionimento senile e taccio sulle ipotesi del gomblotto pro juve o faide familiari per decenza...) possono essere giuste o sbagliate (e in questo caso alcune si son rivelate sbagliate, può succedere) ma visto che è lui che è stato incaricato di decidere spetta a lui prenderle.

Non sta li per essere simpatico nè per spiegarle a giornalisti o pubblico.

Come professionista a fatto quel che ha fatto pensando di aver fatto la cosa migliore non per se ma per la nazionale.

Ha sbagliato? si, e adesso c'è il suo successore, fine.

Non so se Prandelli farà meglio, personalmente ho qualche dubbio, ma sentire gente dire che con lui cassano e balotelli siamo a posto....

saltaproc
6th July 2010, 12:32
Tutti convinti di saper fare le scelte migliori

si avrei saputo far meglio kktnk:metal:

peluche
6th July 2010, 12:49
http://img20.imageshack.us/img20/8364/whs.gif (http://img20.imageshack.us/i/whs.gif/)
wut? :hm::hm:

Spidey
6th July 2010, 13:23
Ok Spagna prima finalista, il polpo ha scelto.

Kolp
6th July 2010, 13:26
vabbe', che sia colpa di lippi e' fuori discussione. ma la colpa e' anche di quei coglioni che sono scesi in campo - non solo l'italjuve, ma anche per esempio un certo daniele de rossi, che prima della partita con la slovacchia "rideva, convinto di passare il turno" e poi ha fatto cagare sparando palloni a destra e manca senza alcuna logica. l'errore di lippi e' stato non mettere dentro i giocatori vogliosi, ma quelli che si sentivano talmente superiori che cmq "noi non si puo' mica non passare con ste squadraccie" - io ancora mi sogno la notte un mondiale con quagliarella a giocare 240 minuti e iaquinta a farne 40. e sono sicuro saremmo arrivati minimo agli ottavi.

come nel 2006 il merito di lippi e' pure fuori discussione, come anche i meriti di gente come pirlo, cannavaro, buffon, grosso, materazzi, del piero, totti, toni, gilardino, zambrotta...

Zl4tan
6th July 2010, 13:34

Pura idologia...

E
veramente è colpa dei due difensori juventini (anzi, uno addirittura della rinomatissima squadra pluridecorata AL AH LI) che si sono entrambi fatti attirare dal pirla slovacco che andava verso la palla...
il secondo gol è colpa di chiellini (che secondo me ha giocato di merda perchè aveva accanto quel cadavere, l'unica spiegazione plausibile)...

ma di che stiamo parlando? ma di chi è la colpa se il miglior attaccante ha fatto panchina per 2 partite e mezza???
se in 2 partite come primo cambio metti dentro cagoranesi e le pareggi 1 a 1 contro pappaguay e la federazione dentisti?
se nelle amichevoli pre mondiale fai una figura di merda, e dici "peeeh, la preparazione, saremo in forma nelle partite che contano"....
ma di chi cazzo deve essere la colpa?????cioè, il discorso convocazioni ormai è superato, perchè pure con l'under 17 italiana si dovevano vincere quelle 3 partite, o quantomeno passare la fase ai gironi.... invece hai consegnato alla storia la peggior nazionale di sempre... hai convocato una squadra? ok, convocazioni di merda....
ma se, nonostante questo, in quella squadra merda che hai convocato non sai scegliere neanche i giocatori migliori, allora sei proprio degno di morire in un pozzo nero...
nell'italjuv3e che ha vinto il mondiale c'era un certo materazzi che ti ha salvato il culo, un certo grosso che ti ha regalato 2 partite (rigore inesistente procurato e supergol contro i crucchi), 1 certo totti che a mezzo servizio ha messo dentro il rigore fondamentale.... altro che italjuve, c'era il meglio dell'italia calcistica, in quel momento...

Sante
6th July 2010, 13:40
Cazzo Jamino pari Gramas quando posta in sport

Zl4tan
6th July 2010, 13:47
Io ho detto subito che aveva delle responsabilità (è un ovvioma) ma le repsonsabilità sono state a mio parere, non tanto nella definizione della lista dei convocati o anche in certe scelte tattiche, ma nell'incapacità, gravissima, di mettere la squadra nelle giuste condizioni psicologiche. La squadra era dramamticamente bloccata, e lo dimostra il fatto che quando si è sblocccata ha segnato 2 gol e ha clamorosamente rischiato una immeritatissima qualificazione. I giocatori erano tutti nel panico, sia i vecchi che i nuovi..
Quqesta è responsabilità di Lippi, nessun dubbio, ed è una responsabilità grave.
MA questo è un discorso diverso dai processi abbastanza ridicoli sulle convocazioni o su certe scelte tattiche.
lasciamo stare il discorso convocazioni: è inutile farlo... contro quelle squadre, nel girone piu facile del mondiale, dovevi vincere con chiunque in campo... con lo stipendio di cannavaro ci paghi per 2 anni gli stipendi di tutti i 23 della nuova zelanda...
detto questo: come fai a dire che non ha sbagliato le scelte tattiche?
1)marchisio trequartista.
2)433 con la ruolutte fissa... mah... anche a pro evolution si vede che si gioca male.
3)montolivo (uno dei pochi salvabili nelle prime 2) per premio spostato in una posizione dove fa liquame.
4)chiellini e cannavaro che sbagliano tutti i movimenti in difesa...
5)"quando si è sbloccata ha fatto 2 gol": NO! quando finalmente ha capito che aveva lasciato in panca il miglior attaccante della spedizione, hanno fatto gol...
6) ma che psicologia devi preparare per giocare vs dentisti? ok, puoi failare la prima perche sottovaluti il paraguay... ma dalla seconda (che rischi di uscire) devi correre come un matto... figuriamoci nella terza.... e invece no, sempre peggio.... abbiamo preso 3 GOL dalla SLOVACCHIA....
7) per riprendere le partite andate male, butti dentro cagoranesi....:madd: lasciando quagliarella in panchina...
8) dopo le dimostrazioni di merda che faceva cannavaro, non concedi NEANCHE 1 minuto al miglior difensore del campionato italiano (bonucci)....

detto questo è come dici tu: lippi ha solo la colpa di non aver preparato psicologicamente la squadra....
il resto è colpa, nell'ordine: inter, non abbiamo i del piero tottiiiipeheeeeehhhhh non li abbiamo piu, de rossi che non gliene fotte un cazzo della nazionale, mia nonna, io.

Drako
6th July 2010, 13:48
Ok Spagna prima finalista, il polpo ha scelto.

il polpo tedesco ha scelto la spagna? omg!

Emma
6th July 2010, 13:49
de rossi eras alla frutta e il solo fatto di averlo fatto giocare playmaker è un fail di lippi

Zl4tan
6th July 2010, 13:52
de rossi eras alla frutta e il solo fatto di averlo fatto giocare playmaker è un fail di lippi
che poi, nel finale di campionato, con l'inter scudettata:
intervista in collegamento a cambiasso e de rossi..
a cambiasso chiedono della non convocazione in nazionale, e lui parla di quantoi ci sia rimasto male etc...
de rossi: io farei volentieri a cambio con cambiasso (nel senso "meglio scudettato che convocato in nazionale")...
va beh, ma questo è un altro discorso... de rossi quantomeno lo apprezzi perchè è sempre sincero..

Palur
6th July 2010, 13:55
i giornalisti di italia 1 fanno schifo . Perche attaccano il lippi persona.Tra l'altro in un contesto estraneo al lippi professionista quindi doppiamente carogne.
Ma difendere il lippi ct fa schifo uguale.E' veramente incagabile come cosa.

Bakaras
6th July 2010, 14:00
che poi, nel finale di campionato, con l'inter scudettata:
intervista in collegamento a cambiasso e de rossi..
a cambiasso chiedono della non convocazione in nazionale, e lui parla di quantoi ci sia rimasto male etc...
de rossi: io farei volentieri a cambio con cambiasso (nel senso "meglio scudettato che convocato in nazionale")...
va beh, ma questo è un altro discorso... de rossi quantomeno lo apprezzi perchè è sempre sincero..

Farebbe volentieri a cambio si, lui il mondiale l'ha vinto, scudetto e champions league no :)

Zl4tan
6th July 2010, 14:02
Farebbe volentieri a cambio si, lui il mondiale l'ha vinto, scudetto e champions league no :)

infatti ho apprezzato la sincerità....

invece me la ridevo quando lippi disse " se vinciamo tutti giù dal carro dei vincitori", quando si diceva "c'è un'atmosfera simile al 2006", per poi, a cinferenza stampa dopo l'eliminazione, sentir pippi dire:

"non si pensava di vincere il mondiale, ma neanche di uscire così presto"..... forse pensava che la cosa sarebbe stata meglio digerita....

RIDICOLO!!!