View Full Version : MONDIALI - SUD AFRICA 2010 - [si comincia] alle 16:00
Pages :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
NelloDominat
11th June 2010, 08:32
Si comincia. Con Sud Africa - Messico... direi viste le amichevoli pre-mondiale il Messico favorito in questo scontro d'apertura. Che dire Forza Azzurri :look:
Penso alla scenda stellina per Inghilterra e santificazione in suolo britannico di Capello.
ilsagola
11th June 2010, 08:36
:banana::banana:
Che bello i mondiali cazzoooooo.
Ho puntato un bel pò sul Messico che è quotato strabene. GOGOGOGO AZzurrI.
jamino
11th June 2010, 09:16
Ok mi sbilancio..
Italia Terza!
saltaproc
11th June 2010, 09:19
Ok mi sbilancio..
Italia Terza!
:rotfl:
l'italia esce ai quarti nella migliore delle ipotesi
mi sbilancio
a cazzo perchè non ho voglia di studiarmi gli incroci
finale spagna brasile
vince la spagna
l'atra finale (3/4 posto) è inghilterra germania :nod:
Spidey
11th June 2010, 09:31
Vince la Spagna.
holysmoke
11th June 2010, 09:33
sec me nn vincono ne brasile e ne spagna...
Slurpix
11th June 2010, 09:34
teoricamente se i pronostici vengono rispettati ai quarti dovremmo trovare la spagna, sarebbe interessante se si incrociassero spagna e brasile ai quarti lel, cmq nn ci credo
probabile che li rivedremo in finale
cmq qui il tabello x chi ha voglia
http://www.tuttomondiali.it/?action=page&n=calendario_mondiali&
jamino
11th June 2010, 09:36
l'italia esce ai quarti nella migliore delle ipotesi
mi sbilancio
a cazzo perchè non ho voglia di studiarmi gli incroci
finale spagna brasile
vince la spagna
l'atra finale (3/4 posto) è inghilterra germania :nod:
Senti anche quest'anno l'esordio dell'Italia ai Mondiali la vedo in trasferta, come nel 2006 (cambia la città), abbiamo apregiato con la Svizzera nell'ultima partita come nel 1982 e nel 2006... La cabala conta!
Terzi perdendo in semifinale 2-1!
saltaproc
11th June 2010, 09:40
Senti anche quest'anno l'esordio dell'Italia ai Mondiali la vedo in trasferta, come nel 2006 (cambia la città), abbiamo apregiato con la Svizzera nell'ultima partita come nel 1982 e nel 2006... La cabala conta!
Terzi perdendo in semifinale 2-1!
si ma nel 1982 e nel 2006 non avevamo l'armata brancacoglione in campo:sneer:
nel 1986 e nel 1998 si
infatti si è visto :sneer:
jamino
11th June 2010, 09:43
si ma nel 1982 e nel 2006 non avevamo l'armata brancacoglione in campo:sneer:
nel 1986 e nel 1998 si
infatti si è visto :sneer:
Nel 2006 mia moglie era incinta ora è incinta la sorella.. anche lei di una femmina...
Cabala FTW!!!!!
Poi lo dici a posteriori che non era l'armata brancaleone... prima del mondiale in entrambi i casi si diceva che l'italia faceva pena...
saltaproc
11th June 2010, 09:45
Nel 2006 mia moglie era incinta ora è incinta la sorella.. anche lei di una femmina...
Cabala FTW!!!!!
la cabala ti smentisce
conferma solamente che i nostri " fratelli " "latini" si portano a casa la coppa :nod:
Rayvaughan
11th June 2010, 09:55
vediamo se la partita si potrà ascoltare con quelle trombette
saltaproc
11th June 2010, 09:57
Poi lo dici a posteriori che non era l'armata brancaleone... prima del mondiale in entrambi i casi si diceva che l'italia faceva pena...
bhe jami
non partivamo di certo favoriti
ma almeno avevamo la quasi totalità dei giocatori al culmine della carriera con 3/4 elementi di caratura internazionale
a sto giro abbiamo la quasi totalità dei giocatori in prepensionamento e quelli giovani sono scarsi come le patate fritte in una festa di compleanno
holysmoke
11th June 2010, 10:02
gia se arriviamo primi nn becchiamo l'olanda agli ottavi... poi ai quarti possiamo beccare la spagna e ce la giochiamo :afraid:
HaWk
11th June 2010, 10:35
Ok mi sbilancio..
Italia Terza!
"La Pacchia è Finita" (cit.)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma levate va, cicciomerenda..
Tanek
11th June 2010, 10:42
Salta le fai le scommesse sul Bet & Wayne? :D
(anche per scaramanzia, plz :D )
saltaproc
11th June 2010, 10:43
non è attivo il bet & wayne QQ
Jesper
11th June 2010, 10:51
Crossposto senza vergogna.
OK GENTE CI SIAMO :D
Per la nostra gioia la Gialappa's avrà 2 spazi diversi per i mondiali!
Dalle 13 alle 14, ogni giorno, su Radio DJ fascia di commento.
Ma sopratutto, (GIOITE!), su RTL la Gialappa's farà la radiocronaca di TUTTE le partite delle 16.00 e di TUTTE le serali tranne l'Italia.
GEGE'!
Roma, 9 giu. (Adnkronos) - La Gialappa's approda su Rtl 102,5 per la partita inaugurale dei Mondiali di calcio Sudafrica-Messico. L'emittente, che e' l'unica radio commerciale italiana ad avere i diritti dei Mondiali, e' riuscita ad aggiudicarsi l'ambitissimo commento ironico di Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci, dopo la notizia che Radio2 per Sudafrica 2010 non avrebbe trasmesso 'Mai dire mondiali'.
link http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/La-Gialappas-su-Rtl-1025-per-la-radiocronaca-delle-partite-del-Mondiale_517513620.html
avevo detto olanda vincente ma senza robben devo ritrattare...
ovviamente spero nell'italia
da non sottovalutare germania e inghilterra (anche se ci credo poco a queste 2 campioni del mondo)
x me il brasile un minimo deluderà le aspettative
Tanek
11th June 2010, 10:56
non è attivo il bet & wayne QQ
Hai ragione pz, scusami non c'avevo fatto caso, credo sia da configurare nell'aggiornamento al nuovo VBullettin.
W il cross post di Jesp :metal:
Fetish
11th June 2010, 11:04
Spero finisca presto perchè vorrò dimenticarlo in fretta sto mondiale :rain:
jamino
11th June 2010, 11:11
"La Pacchia è Finita" (cit.)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma levate va, cicciomerenda..
to parlano pure i bimbii nutellosi..
Vatti a rileggere le intercettazioni di facchetti ladruncolo da 2 soldi..
E comunque la pacchia finirà, perché pian painino gli equilibri si modificano e tornerete al vostro destino.
Kolp
11th June 2010, 11:15
nell'italia bisogna crederci - se non ci si crede siete dei tifosi alla kali, tifate francia piuttosto....
cmq secondo me il brasile fara' molto bene, e' squadra quadrata, ma brasiliana. la spagna e l'olanda hanno una quantita' di talento irraggiungibile. l'argentina vincerebbe se non avesse maradona. l'inghilterra spero soki, dato che ci abito :nod: germania, come l'italia, sempre la'.
poi ci sono gli outsider.
cmq se non vinciamo il girone in teoria ci becchiamo l'olanda agli ottavi. se vinciamo, ci troviamo una tra camerun e danimarca verosimilmente - il problema e' che ai quarti incrociamo o la prima del gruppo della spagna (chissa' chi sara' :nod: ) o la seconda del gruppo di brasile, portogallo, costa d'avorio... insomma, se si arriva ai quarti, sara' tosta!
peluche
11th June 2010, 11:17
olanda :bow: :bow: :bow: :love: :love:
Kolp
11th June 2010, 11:20
ma si puo' bannare chi non tifa italia? a me onestamente fate schifo...
saltaproc
11th June 2010, 11:20
il tifo non è credere di riuscire a far qualcosa
il tifo è sperare di far qualcosa
un tifoso del putrilestotruzzo spera di andare in serie a ma non ci crede :sneer:
ovviamente si tifa italia(ho già i bandieroni (presi con la coca cola :sneer:)fuori casa :sneer:) e i clap clap di mcdonald:sneer:
chi non lo fa è un sacripante
kali tifava francia a prescindere è diverso :sneer:
ma credere di far qualcosa quest'anno è come prendere un gioco ps3 quando tutti i tuoi amicicuiciii lo buyano per icsbocs :sneer:
Kolp
11th June 2010, 11:26
no salta, e' diverso.
tu hai ragione nel tirar fuori il verbo sperare. quando qualcuno mi chiede chi penso che vincera' rispondo "spero l'italia, ma probabilmente bliblubla".
ma durante le partite, ci si deve credere... a costo di rimanere iper delusi.
questo imo almeno.
kali all'ultimo mondiale fece letteralmente schifo, ma gia' peluche che si mette a fare i bow e le faccine per l'olanda... fa abbastanza schifo. io durante i mondiali sono praticamente un fascista per quanto riguarda il mio nazionalismo - che durante il resto dell'anno e' inesistente (apparte che sulla cucina).
FORZA AZZURRI!
E ORA SI PUO' DIRE ANCHE FORZA ITALIA!!!
holysmoke
11th June 2010, 11:28
ma credere di far qualcosa quest'anno è come prendere un gioco ps3 quando tutti i tuoi amicicuiciii lo buyano per icsbocs :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Fetish
11th June 2010, 11:28
Senza contare che al già basso livello tecnico dell'italia di questi mondiali, si aggiunge un cazzo di allenatore che non convoca i migliori giocatori disponibili per fargli il dispettino :rotfl::rotfl::rotfl:
pd che tristezza :rain:
Pic STK
11th June 2010, 11:31
io ci credo... siamo una squadra tosta, nonostante lippi si sia autonerfato non convocando gli unici giocatori decenti italiani..
Emma
11th June 2010, 11:33
io ero scettico sul tifare per una squadretta di mestieranti mediocri che però non è nemmeno simpatica. oltre ad avere un allenatore che fè il Viscidume personificato.
la voglia di tifare mi è venuta pensando a chi sono quelli che tiferanno contro... :rotfl:
Rayvaughan
11th June 2010, 11:43
che non convoca i migliori giocatori disponibili per fargli il dispettino :rotfl::rotfl::rotfl:
pd che tristezza :rain:
le sue convocazioni hanno altri motivi, ma se tu vuoi credere alle cagate che dicono certi "sportivi" sei libero di farlo :sneer:
ilsagola
11th June 2010, 11:47
Io ci credo perchè:
1) voglio andare a fare la megasfilata con bagno al molo
2) voglio vedere le donne che approfittando dell'occasione fanno le peggio porcate
3) voglio andare ad assediare le barche tedesche e francesi come 4 anni fa :rotfl: e farli cacare in mano, le merde
4) voglio piangere al gol di Del Piero (oh wait...)
5) voglio battere il record di ubriachezza storico elbano
E dai dai dai dai, Mondialiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fetish
11th June 2010, 11:48
le sue convocazioni hanno altri motivi, ma se tu vuoi credere alle cagate che dicono certi "sportivi" sei libero di farlo :sneer:
Quindi è un segreto da area 51 o puoi condividerli questi motivi?
holysmoke
11th June 2010, 11:49
voi sottovalutate sempre il gruppo, poi se state parlando di cassano e balotelli ancora peggio dato che so 2 cojoni... cmq so tutti buoni a citicare e a tifare x la piu forte :nod:
Kolp
11th June 2010, 11:50
beh, non ci vuole molto a capire che balotelli e cassano sono due teste di cazzo...
saltaproc
11th June 2010, 11:50
non mi spaventa chi ha lasciato a casa
ma ho il terrore di chi ha portato:rotfl:
Fetish
11th June 2010, 11:51
beh, non ci vuole molto a capire che balotelli e cassano sono due teste di cazzo...
Ah e perchè Cassano sarebbe una testa di cazzo?
Arthu
11th June 2010, 11:54
4 anni fa dissi Italia facile visto la situazione lamer.E fu chiaramente Italia.
Quest'anno se ci dice di culo Spagna ai quarti e tanti saluti.
Vincitore finale uno tra Spagna/Argentina/Inghilterra.
Kolp
11th June 2010, 11:55
Ah e perchè Cassano sarebbe una testa di cazzo?
stai trollando? cioe', c'ha pure scritto un libro in pratica...
Lupoazzurro
11th June 2010, 11:55
Il motivo per cui i due soliti noti non ci sono è che fanno mezzo neurone in due....
Per come la vedo io ha fatto benissimo a lasciarli a casa.
Poi vabbè io sono di parte in quanto storicamente Lippista....:elfhat:
Comunque a parte tutto Forza Azzurri, We Want To Believe!! :thumbup:
Fetish
11th June 2010, 11:57
stai trollando? cioe', c'ha pure scritto un libro in pratica...
Ho controllato, non è nella mia libreria...Me lo spieghi tu?
Rayvaughan
11th June 2010, 11:59
mi sembra che cassano nell'europeo 2008 e nella confederation cup abbia fatto 0 goal
le n cassanate le trovi su yutube, uno che non fa gruppo e sta sulle palle non solo a lippi, ma anche a capello (facile fare il figo nella samp, ma nelle squadre che contano come il real non ha combinato molto, El Gordito :sneer:)
holysmoke
11th June 2010, 12:02
mi sembra che cassano nell'europeo 2008 e nella confederation cup abbia fatto 0 goal
le n cassanate le trovi su yutube, uno che non fa gruppo e sta sulle palle non solo a lippi, ma anche a capello (facile fare il figo nella samp, ma nelle squadre che contano come il real non ha combinato molto, el gordito :sneer:)
fail
saltaproc
11th June 2010, 12:03
bhe il fatto che non era convocato non invalida il fatto che non ha fatto goal :sneer:
Fetish
11th June 2010, 12:05
le n cassanate le trovi su yutube, uno che non fa gruppo e sta sulle palle non solo a lippi, ma anche a capello (facile fare il figo nella samp, ma nelle squadre che contano come il real non ha combinato molto, El Gordito :sneer:)
Cioè stai parlando dello stesso europeo 2008 dove siamo stati presi a pallate?
Dello stesso europeo 2008 dove il migliore in campo dell'italia era il massaggiatore?
Ok :sneer:
Per le cassanate: nc.
Kolp
11th June 2010, 12:09
fetsih, a me pare che trolli tu... cassano e' stato messo fuori squadra pure quest'anno alla samp per un periodo. non e' un giocatore da gruppo. tra l'altro, e' un giocatore che da il meglio quando ha gente che si inserisce vicino, cosa che in nazionale non c'e' nemmeno.
poi secondo me balotelli sarebbe stato piu' incisivo di cassano, ma non sono due giocatori da manifestazione al momento... mi pare abbastanza sotto gli occhi di tutti. se poi falliremo la spedizione mondiale ci sara' un mare di critiche a lippi e arrivera' prandelli, che magari riuscira' ad inserire almeno supermario nel gruppo.
edit: in quell europeo siamo stati presi a pallate ANCHE perche' l'allora ct schierava la formazione della gazzetta, cioe' quella voluta dal popolo. e di sicuro lippi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> donadoni
Rayvaughan
11th June 2010, 12:11
si ma le qualificazioni le ha fatte donadoni, criticate pure quelle ma mai quanto quelle di lippi, l'unico che ci ha fatto vincere un mondiale negli ultimi 30 anni creando gruppo con giocatori non al livello di altre nazioni
saltaproc
portare gattuso e non portare amrbosini è un delitto :nod:
portare zambrotta tumoranesi e cadavaro è un delitto a prescindere :nod:
Arthu
Agli europei2008 siamo stati gli unici a portare la spagna ai rigori.Il resto del continente è stato trucidato.Ah vero ma c'era Donadoni quello che non capisce un cazzo blabla etc.
ilsagola
11th June 2010, 12:12
Eh bè, smettetela di trollare e pensate ad inviare influssi positivi in Sudafrica. Ghu.
Rayvaughan
11th June 2010, 12:15
fetsih, a me pare che trolli tu... cassano e' stato messo fuori squadra pure quest'anno alla samp per un periodo. non e' un giocatore da gruppo. tra l'altro, e' un giocatore che da il meglio quando ha gente che si inserisce vicino, cosa che in nazionale non c'e' nemmeno.
poi secondo me balotelli sarebbe stato piu' incisivo di cassano, ma non sono due giocatori da manifestazione al momento... mi pare abbastanza sotto gli occhi di tutti. se poi falliremo la spedizione mondiale ci sara' un mare di critiche a lippi e arrivera' prandelli, che magari riuscira' ad inserire almeno supermario nel gruppo.
edit: in quell europeo siamo stati presi a pallate ANCHE perche' l'allora ct schierava la formazione della gazzetta, cioe' quella voluta dal popolo. e di sicuro lippi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> donadoni
infatti è quello che ribadisco, il populo per quanto si creda pro nel calcio, non ci capisce un cazzo perchè il lavoro dell'allenatore non sanno proprio cosa sia, oltre a giudicare senza aver parlato con giocatori, staff tecnico, sponsor(purtroppo) ed altre n variabili che appunto solo chi sta li conosce.
Mi sta sul cazzo l'arroganza di voler saper fare il lavoro degli altri
saltaproc
11th June 2010, 12:16
a me mi stanno sul cazzo tante cose ma me ne fotto :sneer:
e caragno :metal:
holysmoke
11th June 2010, 12:18
portare gattuso e non portare amrbosini è un delitto :nod:
portare zambrotta tumoranesi e cadavaro è un delitto a prescindere :nod:
so quelli che hanno giocato meglio in queste 2 amichevoli fai te
Fetish
11th June 2010, 12:19
lol Cassano è stato messo fuori rosa perchè il rapporto con Del Neri era una merda dal periodo romano. Per il resto di Cassanate non se ne vedono da eoni.
Cmq si, sicuramente sto trollando a voler vedere nella nazionale dei vari cadaveri, un giocatore che abbia un minimo di talento e che potrebbe cambiare una partita da un momento all'altro :rotfl:
peluche
11th June 2010, 12:23
cioè Kolp ma che cazzo vuoi?
le mie faccine e i love verso l'olanda non erano un italia merda forza olanda, ma semplicemente il rispetto e l'invidia verso una formazione di calcio eccezionale.
per quanto riguarda il tifo verso l'italia, sono un po combattuto.
vedere una federazione di pagliacci e corrotti incompetenti come la nostra vincere di nuovo un mondiale sarebbe insopportabile.
per cui tifo moderatamente per gli azzurri e cerco di godermi SQUADRE CHE GIOCANO A CALCIO.
i tuoi discorsetti ipocriti sulle patenti di italianità valle a fare a qualcun altro.
Spidey
11th June 2010, 12:24
Il problema non è tanto l'aver convocato Cannavaro Tumoranesi e Zambrotta a prescindere, ma farli pure giocare titolari :gha:.
Poi davvero non capisco le critiche all'europeo del 2008: abbiamo superato un girone con i vicecampioni del mondo, un'Olanda fortissima e una buona squadra come la Romania. Siamo usciti ai rigori con la squadra che poi ha vinto la manifestazione vincendo con due gol di scarto almeno quasi tutte le partite. Se non altro siamo usciti a testa alta.
Btw Cassano non fu certo il peggiore, all'Europeo prima del Trap con il biscottino (ai tempi delle famose "cassanate") fu l'unico a portare via la faccia, ma qualcuno evidentemente ha la memoria corta. Grande Lippi che ci ha fatto vincere un mondiale, grandissimo se ce ne farà vincere un altro ma, speriamo Prandelli arrivi presto, tutta un'altra persona (conflitti d'interessi assenti, almeno).
Detto questo speriamo di vincere, ma la vedo grigia.
Rayvaughan
11th June 2010, 12:25
le mie faccine e i love verso l'olanda non erano un italia merda forza olanda, ma semplicemente il rispetto e l'invidia verso una formazione di calcio eccezionale.
vedere una federazione di pagliacci e corrotti incompetenti come la nostra vincere di nuovo un mondiale sarebbe insopportabile.
per cui tifo moderatamente per gli azzurri e cerco di godermi SQUADRE CHE GIOCANO A CALCIO.
i tuoi discorsetti ipocriti sulle patenti di italianità valle a fare a qualcun altro.
bhe anche le altre nazionali hanno gente un po pajaccia
holysmoke
11th June 2010, 12:29
Il problema non è tanto l'aver convocato Cannavaro Tumoranesi e Zambrotta a prescindere, ma farli pure giocare titolari :gha:.
nn dovrebbero essere titolari, gattuso e camoranesi al 100% :nod:
certo che ve ne fate di pippe mentali sul perche tifare o nn tifare na squadra :rotfl:
Slurpix
11th June 2010, 12:38
Agli europei2008 siamo stati gli unici a portare la spagna ai rigori.Il resto del continente è stato trucidato.Ah vero ma c'era Donadoni quello che non capisce un cazzo blabla etc.
ma dai che ci han presi a pallate dall'inizio alla fine è stato un miracolo che siam arrivati ai rigori e donadoni è un tecnico fallito che nn ha mai finito 1 campionato...
cmq è inutile che ci facciam le seghine cassano si cassano no, balotelli si balotelli no ecc...alla fin fine lippis non ha lasciato a casa nessun campione, magari qualche buon giocatore toh...
gia il fatto che pirlo e camoranesi si siano autonerfati fa ben sperare :sneer:
il problema come detto da salta non è chi nn c'è, ma chi cè, nel senso che i giocatori son questi, se ci dobbiamo affidare ancora a cadavaro a 40 anni al centro della difesa mica è colpa sua se in nessun top team giocano italiani, mica colpa sua se il secondo portiere gioca nel cagliari o se il capocannoniere della serie a gioca nell'udinese
io son sempre stato contrario al ritorno di lippis, cmq non credo sia un coglione.
ilsagola
11th June 2010, 12:42
Ma Lippi non è affatto un coglione, le cose vanno analizzate da parecchi punti di vista, e lui sicuramente è uno degli allenatori che questi punti di vista li calcola meglio.
I giocatori che ha portato nel complesso non sono sbagliati. Non devono fare 30 partite, ma se tutto va 7, e dico 7.
Considerato il fatto che abbiamo due squadre, cioè con un pò di condizione ed un pò di culo, si potrebbe andare tranquillamente bene..
saltaproc
11th June 2010, 12:43
la colpa è di chernobyl
:nod:
è quella la generazione che ci manca
abbiamo un buco non dico di fenomeni ne talenti GG ma proprio di giocatori anche solo buoni nella generazione 86/88 da far cagare sassi marini a pensare alla nazionale
holysmoke
11th June 2010, 12:44
infatti gia me lo meno di brutto al pensiero di quali fantastici campioni portera in nazionale Prandelli... :rotfl:
Malbrouk
11th June 2010, 12:45
boh, mio post unico e generico,
lippi ci ha fatto vincere un mondiale, merito o culo non lo so, ma considerando la gioia che provai si merita il beneficio del dubbio e quindi valuterò le sue scelte in base ai risultati.
io tiferò italia come sempre, non per spirito nazionalistico o menate simili, ma perché è bello tifare insieme tutti una squadra, ovviamente simpatizzerò per quelle squadre che giocheranno un bel calcio.
Emma
11th June 2010, 12:47
ma perche cassano rispetto a cossu e camoranesi non è un campione? non è il nazionale tecnicamente più dotato ? ma che cazzo dite -.-
e poi cassano a differenza di altri convocati è uno che ha le palle, parola di cui nessun convocato tranne gattuso/chiellini conosce il significato
Randolk
11th June 2010, 12:47
I catalani tifano contro, ma sono talmente ingrifati e tossici di barça da essere convinti che la spagna vincerà a mani basse grazie ai loro idoli blaugrana.
Quindi la spagna non vince, segnatevelo.
Rayvaughan
11th June 2010, 12:48
la colpa è di chernobyl
è quella la generazione che ci manca
abbiamo un buco non dico di fenomeni ne talenti GG ma proprio di giocatori anche solo buoni nella generazione 86/88 da far cagare sassi marini a pensare alla nazionale
secondo me mancano squadre (quelle grosse, non quelle da fine classifica)che puntano tanto sui ggiovani itaGliani come ha fatto la juve, ma si preferisce comprare giocatori già belli che fatti il più delle volte stranieri
saltaproc
11th June 2010, 12:52
ray era cosi pure 10 anni fa
ma sono usciti dalla stessa situazione
de rossi
pirlo
il fu gattuso
il fu zambrotta
il fu del piero
il fu cannavaro
il fu nesta
il fu vieri
il fu inzaghi
il fu tottimerda
il fu n persone
la generazione di 24/26 enni che dovrebbe farci vincere un mondiale è sotto gli occhi di tutti quella + scarsa mai vista da tempi immemori
la cosa è lampante e giocatori cosi scarsi convocati per un mondiale non si vedevano dai tempi di cois :fffuuu:
Kolp
11th June 2010, 12:54
lol Cassano è stato messo fuori rosa perchè il rapporto con Del Neri era una merda dal periodo romano. Per il resto di Cassanate non se ne vedono da eoni.
Cmq si, sicuramente sto trollando a voler vedere nella nazionale dei vari cadaveri, un giocatore che abbia un minimo di talento e che potrebbe cambiare una partita da un momento all'altro :rotfl:
beh, un santo eh. viene messo fuori squadra pure alla sampdoria, ma la colpa e' di del neri. il talento non si discute, ma e' uno che e' stato messo fuori squadra in tutte le squadre in cui ha giocato apparte al bari dove ha giocato un anno in pratica...
e poi ci si lamenta se lippi preferisce dare la priorita' al gruppo piuttosto che a una prima donna che a 26 anni si fa ancora mettere fuori squadra... boh! non capisco.
ipocrita di cosa, scusa? io tifo italia e l'ho sempre tifata da quando ho visto il mondiale '94 di cui mi ricordo poco o niente. e me ne sbatto di federazioni, allenatori, calciatori. la nazionale e' la nazionale. e se si e' festeggiato il mondiale 2006 trovo, questo si, ipocrita non sostenerla in questa edizione - per qualsiasi motivo.
il tuo messaggio magari era un filo non comprensivo dato che non e' che quello faccine riassumessero: "non un italia merda forza olanda, ma semplicemente il rispetto e l'invidia verso una formazione di calcio eccezionale".
magari non essere cosi' ermetico la prossima volta e se vieni mal interpretato non avere la coda di paglia, dato che il mio discorso non verteva su di te, ma era in generale.
Arthu
11th June 2010, 12:55
Non quoto nemmeno perchè se si parla di essere stati presi a pallonate nel 2008 invece nel 2006 tutte partite indimenticabili e dominate :confused:
Tipo non so con l'Australia col rigore netterrimo.
Con l'Ucraina che ci dominarono 85 minuti.
(Squadroni tra l'altro)
Poi vabbè si fa i moralisti sull'inter / juve ma quando si vince noi con il quarto uomo che guarda le telecamere di Sky per buttar fuori Zidane siamo tutti fenomeni :sneer:
Ora godetevi l'ennesimo mondiale farsa fosse mai che venisse fuori cosa successe a ronaldo in francia :point:
Chiaramente mio ultimo post waka waka sulla manifestazione più sporca che ci sia da 20 anni a questa parte :sneer:
saltaproc
11th June 2010, 12:57
http://itn.co.uk/story8c2c071507305996e18a778d86ab7b83.jpg
pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
holysmoke
11th June 2010, 13:00
http://itn.co.uk/story8c2c071507305996e18a778d86ab7b83.jpg
pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::f ffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Kolp
11th June 2010, 13:01
minchia le trombette :rain:
Rayvaughan
11th June 2010, 13:02
vabbè artu se la vedi così non guardarti gli sport, se vincesse sempre chi gioca meglio esteticamente o chi è più forte sai che due palle
ci sta il fattore culo, random()
di certo squadra australiana non era >> squadra italiana
ucraina non è finita 3 a 0 per noi? primo goal di zambrotta all'inizio e doppietta di toni?
prima sottospecie di moviola (giustissima) in campo e ti lamenti? non doveva essere espulso zidano? secondo te le squadre dovevano rimanere in campo con zidane dopo che i giocatori sapevano cosa era successo? :rotfL:
Emma
11th June 2010, 13:03
Non quoto nemmeno perchè se si parla di essere stati presi a pallonate nel 2008 invece nel 2006 tutte partite indimenticabili e dominate :confused:
(Squadroni tra l'altro)
Poi vabbè si fa i moralisti sull'inter / juve ma quando si vince noi con il quarto uomo che guarda le telecamere di Sky per buttar fuori Zidane siamo tutti fenomeni :sneer:
Ora godetevi l'ennesimo mondiale farsa fosse mai che venisse fuori cosa successe a ronaldo in francia :point:
Chiaramente mio ultimo post waka waka sulla manifestazione più sporca che ci sia da 20 anni a questa parte :sneer:
arthu lo fanno per evitare un brazil '50 volume 2
saltaproc
11th June 2010, 13:04
+ che altro non dovevano fare un mondiale in un posto dove la metà dei giornalisti e tifosi subirà almeno 4 scippi durante la competizione :sneer:
il che esclude anche.....noi.......:sneer:
holysmoke
11th June 2010, 13:05
(Squadroni tra l'altro)
basta trollare, nn ti basta FB?
Arthu
11th June 2010, 13:05
vabbè artu se la vedi così non guardarti gli sport, se vincesse sempre chi gioca meglio esteticamente o chi è più forte sai che due palle
ci sta il fattore culo, random()
di certo squadra australiana non era >> squadra italiana
ucraina non è finita 3 a 0 per noi? primo goal di zambrotta all'inizio e doppietta di toni?
prima sottospecie di moviola (giustissima) in campo e ti lamenti? non doveva essere espulso zidano? secondo te le squadre dovevano rimanere in campo con zidane dopo che i giocatori sapevano cosa era successo? :rotfL:
Giustissima perchè ha fatto un favore a noi.Quanta roba succede in campo che non viene sanzionata.La prova tv l'hanno messa apposta.Quando non presero tassotti con luis enrique tutti zittini strano.
Ecco ho già ripostato a non dovevo.
Lasciate fare tanto sul calcio in italia non si sarà mai obbiettivi nessuno.
saltaproc
11th June 2010, 13:06
tassotti fu squalificato n giornate in quella competizione :nod:
peluche
11th June 2010, 13:08
bhe anche le altre nazionali hanno gente un po pajaccia
beh, un santo eh. viene messo fuori squadra pure alla sampdoria, ma la colpa e' di del neri. il talento non si discute, ma e' uno che e' stato messo fuori squadra in tutte le squadre in cui ha giocato apparte al bari dove ha giocato un anno in pratica...
e poi ci si lamenta se lippi preferisce dare la priorita' al gruppo piuttosto che a una prima donna che a 26 anni si fa ancora mettere fuori squadra... boh! non capisco.
ipocrita di cosa, scusa? io tifo italia e l'ho sempre tifata da quando ho visto il mondiale '94 di cui mi ricordo poco o niente. e me ne sbatto di federazioni, allenatori, calciatori. la nazionale e' la nazionale. e se si e' festeggiato il mondiale 2006 trovo, questo si, ipocrita non sostenerla in questa edizione - per qualsiasi motivo.
il tuo messaggio magari era un filo non comprensivo dato che non e' che quello faccine riassumessero: "non un italia merda forza olanda, ma semplicemente il rispetto e l'invidia verso una formazione di calcio eccezionale".
magari non essere cosi' ermetico la prossima volta e se vieni mal interpretato non avere la coda di paglia, dato che il mio discorso non verteva su di te, ma era in generale.
coda di paglia?
cazzo hai scritto testualmente "peluche mi fa quasi schifo per quello che ha detto" e io avrei la coda di paglia :rotfl: :rotfl:
io invece credo dal punto di vista calcistico la nostra nazione non merita un cazzo, non meritava minimamente l'organizzazione degli europei (pehhh complotto di platiniiiii).
siamo un paese calcisticamente ignorante sotto tutti i punti di vista, mentalità di merda, spirito sportivo nullo, stadi osceni, presidenti ipocriti, tifosi di merda e una federazione raccapricciante.
per quale cazzo di motivo dovrei volere che ci sia un riconoscimento cosi importante come la vittoria di un mondiale per un paese del genere?
per cui simpatizzo italia e ripeto, mi godo il calcio giocato CHE NON CI APPARTIENE.
antonybridge
11th June 2010, 13:10
sud africa messico 1-1
uruguay francia 2-3
Kolp
11th June 2010, 13:13
ma poi hai scritto una serie di cazzate maestro - non da te.
come primo, l'italia gioca alla pari con il brasile come con le far oer, e questo si sa. al mondiale abbiamo giocato bene con il ghana, poi abbiamo sofferto con gli usa - ma eravamo in 10, con la r. ceca abbiamo vinto bene cmq. ed era un girone difficile, prova a paragonarlo a quello di quest'anno.
con l'australia in 10 abbiamo sofferto, ma c'e' da dire che il loro allenatore non era uno qualunque... quindi ci puo' stare. l'ucraina alla fine ce la siamo mangiata da squadra esperta - 3 a 1 non ammette repliche.
con la germania partita epica, contro una delle squadre piu' solide, con piu' tradizione e che difficilmente scazza una partita - e padrona di casa. cioe', pure i francesi che rompono il cazzo per quel mondiale, riconoscono l'impresa fatta in semifinale.
e la finale con la francia e' stata la miglior vendetta per l'europeo 2000. poi, a differenza di donadoni contro la spagna, si vedeva che ai rigori vincevamo - eravamo super determinati. e li il merito e' (della traversa e) di lippi
Rayvaughan
11th June 2010, 13:14
evoluzione sportiva/tecnologica/culturale, il mondo non rimane fermo, anche se nella pratica ha fatto "un favore a noi" (sì perchè il rigore regalato proprio a zidane nel primo tempo? almeno materazzi ha segnato su azione)
poi è leggermente più evidente una testata di rientro che una gomitata in area :sneer:
Rayvaughan
11th June 2010, 13:16
e la finale con la francia e' stata la miglior vendetta per l'europeo 2000. poi, a differenza di donadoni contro la spagna, si vedeva che ai rigori vincevamo - eravamo super determinati. e li il merito e' (della traversa e) di lippi
se non ricordo male proprio lippi ha fatto allenare i suoi tantissimo sui rigori, come non mai :sneer: infatti non ne abbiamo sbagliato uno
Kolp
11th June 2010, 13:18
coda di paglia?
cazzo hai scritto testualmente "peluche mi fa quasi schifo per quello che ha detto" e io avrei la coda di paglia :rotfl: :rotfl:
io invece credo dal punto di vista calcistico la nostra nazione non merita un cazzo, non meritava minimamente l'organizzazione degli europei (pehhh complotto di platiniiiii).
siamo un paese calcisticamente ignorante sotto tutti i punti di vista, mentalità di merda, spirito sportivo nullo, stadi osceni, presidenti ipocriti, tifosi di merda e una federazione raccapricciante.
per quale cazzo di motivo dovrei volere che ci sia un riconoscimento cosi importante come la vittoria di un mondiale per un paese del genere?
per cui simpatizzo italia e ripeto, mi godo il calcio giocato CHE NON CI APPARTIENE.
haha, allora ho detto una cazzata! come la tua sull'ipocrisia ;)
cmq l'italia e' una grande scuola di calcio che nasce alla base. sono d'accordo che il nostro calcio sia molto malato, ma la maglia azzurra a un mondiale ti riesce a dare emozioni irripetibili. si sente un'unione tra le persone esagerata. io spero che si vinca, ma soprattutto mi auguro di vivere un paio di belle partite di sofferenza con esito positivo finale - cosi' poi si fa festa ecc.!
cioe', se vinciamo una partita come quella con la germania, pensi ad abete, moratti e agli stadi, o al fatto di aver battutto eroicamente i teutonici?
saltaproc
11th June 2010, 13:26
la meritocrazia :rotfl:
hanno dato gli europei a ucraina e polonia :rotfl:
il messico :rotfl:
i mondiali al sud africa che sta messo meggio di 1997 fuga da new york :rotfl:
il livello calcistico del giappone degli usaaaaaaaaaaaa :rotfl:
etceteraetceteraetcetera
holysmoke
11th June 2010, 13:27
la meritocrazia :rotfl:
hanno dato gli europei a ucraina e polonia :rotfl:
il messico :rotfl:
i mondiali al sud africa che sta messo meggio di 1997 fuga da new york :rotfl:
il livello calcistico del giappone :rotfl:
etceteraetceteraetcetera
nuuuuuuuuuu nn dire cosi che poi qualcuno si sveglia dalla sua illusione QQ
cmq nn abbiamo lasciato campioni in italia... e totti?
Spidey
11th June 2010, 13:28
ma poi hai scritto una serie di cazzate maestro - non da te.
come primo, l'italia gioca alla pari con il brasile come con le far oer, e questo si sa. al mondiale abbiamo giocato bene con il ghana, poi abbiamo sofferto con gli usa - ma eravamo in 10, con la r. ceca abbiamo vinto bene cmq. ed era un girone difficile, prova a paragonarlo a quello di quest'anno.
con l'australia in 10 abbiamo sofferto, ma c'e' da dire che il loro allenatore non era uno qualunque... quindi ci puo' stare. l'ucraina alla fine ce la siamo mangiata da squadra esperta - 3 a 1 non ammette repliche.
con la germania partita epica, contro una delle squadre piu' solide, con piu' tradizione e che difficilmente scazza una partita - e padrona di casa. cioe', pure i francesi che rompono il cazzo per quel mondiale, riconoscono l'impresa fatta in semifinale.
Se dici che ce la giochiamo alla pari con il Brasile forse non hai visto le ultime due Brasile-Italia (una in confederations cup e una in amichevole a Londra se non erro).
Poi oh, io tifo Italia, non fraintedermi, ma le possibilità della vittoria sono ai minimi storici, non nulle, ma veramente basse.
L'Inter ha vinto la Champions League.
Drako
11th June 2010, 13:28
c'è un qualche modo di vederle, anche senza cronaca o con cronaca in ostrogoto? In streaming o in chiaro su qualche canale del digitale che non più sky :sneer:
Grazie rai per non comprare i diritti :sneer:
Axet
11th June 2010, 13:31
Madonna peluche quante stronzate -.-
Cmq si la squadra di sto mondiale fa schifo, ma non è vero che in prospettiva siamo messi male. Voglio dire, i vari bonucci ranocchia santon balotelli paloschi criscito e compagnia bella non è che fanno schifo eh.
Sicuro non arriveremo ad avere una squadra come questa spagna che, sulla carta, è una delle nazionali più mostruose di sempre. Però noi abbiamo vinto 4 mondiali, la spagna 0, e a memoria direi che l'italia non ha mai avuto una rosa così imponente come quella attuale delle furie rosse. Manco ai tempi di baresi, maldini, donadoni, baggio, etc.
Rayvaughan
11th June 2010, 13:41
è risaputo l'impegno che ci mette l'italia nelle amichevoli o in competizioni importanti come la confederation cup:confused:
holysmoke
11th June 2010, 13:48
Cannavaro: "Senza campioni ma nessuno difende come noi"
Il capitano dell'Italia è fiducioso: "Non abbiamo una stella come Ronaldo, Messi o Rooney. Noi non potremo mai giocare come brasiliani, spagnoli e portoghesi. Come loro non potranno mai difendere come noi"
la faccia come il culo piddi :fffuuu:
Slurpix
11th June 2010, 13:54
(Squadroni tra l'altro)
contro l'austrialia finchè siam stati in 11 li abbiam presi a pallate, contro l'ukraina abbiam vinto 3 a 0 -.- nc
Rayvaughan
11th June 2010, 13:55
boooom subiremo n goal -.-
Dryden
11th June 2010, 14:05
Omg Cannavaro, mi sono strizzato i coglioni.
Jesper
11th June 2010, 14:07
Domanda: visto che di leggi sulle telecomunicazioni ne so 0, provo a chiedere qua...
Esistono online numerosi siti che trasmettono in streaming le partite (anche quelle dei mondiali, immagino).
La bazza dovrebbe consistere nel fatto che queste reti trasmettono da paesi in cui o hanno loro i diritti per le partite, o non le ha nessuno (e sono quindi di libera diffusione)...paesi come il Kuwait e simili, insomma.
Mi ricordo, però, che durante le Olimpiadi su youtube l'accesso agli IP italiani era bloccato (dato che in italia c'era l'esclusiva per la diffusione delle immagini legate a tale evento).
La mia domanda è: questi streaming sono leciti in Italia o no?
Arthu
11th June 2010, 14:17
Per quanto ho domenech-trollato ho ricevuto meno insulti del previsto (e dello sperato) :rotfl:
Vabbè dai facciamo un'analisi pseudo seria.
E' evidente che l'epoca del "squadra nazionale fondata su chi vince il campionato" è finita in 3/4 di mondo.I giocatori giocano più o meno dappertutto.
Poi se l'inter con 0 italiani ha vinto 3 tituli è peggio per la nazionale non peggio per l'inter cattiva :nod:
Rispetto al 2006 la piaga principale è che chi era vecchio nel 2006 evidentemente è vecchierrimo ora.
"Difendiamo meglio di tutti (cit.)" Cannavaro finge di non rendersi conto di essere in condizioni pietose.
Lucio/thiago silva/maicon/alves/juan , per quanto mi impegni a pensarci dubito che possano difendere peggio di noi.
Ciò non toglie che ogni mondiale fa storia a se.
Si potrebbe dire che ci manca una punta forte come Toni che tenga palla e faccia un po' salire la squadra ma a me personalmente è un gioco da inter di mancini con ibra che m'è sempre rimasto sui coglioni.
Di Natale e Quagliarella quando ne avevano voglia (se pozzo non avesse venduto tutto il vendibile e anche parte dell'invendibile) avrebbero potuto vincere 7 champions con l'udinese :nod:
Indubbiamente questa squadra che ne dicano quei due finocchi di marchisio e montolivo ha bisogno di Pirlo.Pirlo è un giocatore del quale non puoi fare a meno.Fa un lancio sul filo as usual e Di Natale fa gol nel 95% dei casi anche se ha davanti i diavoli di cantonà.
Zambrotta l'ho visto un po' recuperato, Gattuso pure, non si può dire che in campionato si siano sfiancati quindi esigo che siano abbastanza riposati :sneer:
Cannavaro se gioca come ha giocato tutte le partite con la juve nel girone di ritorno tranne quella contro l'inter siamo spacciati e verrà saltato anche da maradona.
Per il resto se si vuole essere onesti come rosa/motivazioni/gente con i controcazzi partiamo dietro ad almeno 5 compagini quest'anno.
5) Brasile(oddio non che mi esalti molto andare a giro con kakà spero CR lo butti fuori al girone, nilmar grafite e fabiano vedremo un po')
4) Olanda (se robben è recuperato lui e snejder non c'è bisogno di ridire cosa possono fare)
3) Inghilterra (Capello ha gli occhi della tigre e la squadra stavolta mi sembra veramente compatta, premesso che non capisco perchè una squadra con gerrard e lampard non vinca 100-0 ogni incontro che disputa)
2) Spagna (mostri in ogni reparto tutti)
1) Argentina ( Maradona è matto e vabbene.Però basta scendano in campo e potrebbero davvero vincerle tutte)
Lupoazzurro
11th June 2010, 14:22
Boh, sinceramente non capisco che cosa c'entrino la federazione, gli stadi, la mentalità, la cultura ecc ecc...
e' un mondiale? si, bene, personalmente vincessimo tutte le partite con sculate clamorose, gol in fuorigioco all'ultimo secondo, o ai rigori dopo esser stati presi a pallate per 120 minuti più recupero, aver fatto catenaccio ignobile ecc ecc salterei felice sventolando le bandiere mentre alziamo la coppa urlando verso brasiliani, spagnoli olandesi e vari calciospettacolocompany "Siamo brutti, scarsi, sporchi, cattivi, sleali, citter...e PentaCampioni Del Mondo!!!"
Vindicare
11th June 2010, 14:26
ma quanto han rotto il cazzo 'ste trombette...
Rayvaughan
11th June 2010, 14:30
ma ora su rai1 che stan facendo? celebrazione di apertura? dura fino alle 4? :rain:
Vindicare
11th June 2010, 14:32
io la cerimonia la salto a piè pari e mi vedo il tennis su eurosport :nod:
ilsagola
11th June 2010, 14:33
sud africa messico 1-1
uruguay francia 2-3
Se Sud Africa Messico finisce 1-1 sarai perseguitato a vita:fuck:
Meglio 2-1 per il SudAfrica, ma non 0-0 o 1-1 :fffuuu:
Con l'1-2 0-2 1-3 in su se vincente Messico si volaaaaaaaa
peluche
11th June 2010, 14:42
l'Uruguay è tostissimo
Warbarbie
11th June 2010, 14:48
proxy telecom di merda nn mi si vede lo streaming :(
Hiver
11th June 2010, 15:01
Quando vinceremo il secondo mondiale consecutivo non vi farò salire sul carro! (cit) :metal:
Beleriand
11th June 2010, 15:53
Obbiettivamente sta squadra è inguardabile, con giocatori inguardabili e un allenatore incagabile. Sulla carta non abbiamo speranza ma anche 4 anni fa non ci avrebbe scommesso nessuno quindi tutto ciò che viene oltre il girone e oro colato e il gruppo può fare miracoli.
Detto questo st'anno ho già vinto tre tituli :sneer:
Drako
11th June 2010, 16:00
io sono su telecom e sto vedendo lo streaming di espn live, ma vedevo pure quello di skymondiale da ustream.
lol ai messicani, una macchiolina verde semi invisibile nel marasma giallo.
DiamondK
11th June 2010, 16:04
piccolino il capitano del sud africa :confused:
Drako
11th June 2010, 16:06
e si comincia peeeeeehhhhh :banana::banana::banana:
holysmoke
11th June 2010, 16:10
e si comincia peeeeeehhhhh :banana::banana::banana:
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
kwhale
11th June 2010, 16:13
sito rai irraggiungibile da subito: mi sto guardando una telecronaca portoghese.... devo dire che ha il suo fascino.
:clap: :clap: :clap:
ma tutte le partite avranno 'sto fastidioso sottofondo di trombette, perepè e cavolatine varie?
:awk: :awk: :awk:
saltaproc
11th June 2010, 16:17
il gioco spumeggiante del sud africa :love:
per fortuna che gli hanno dato i mondiali :love:
Rayvaughan
11th June 2010, 16:23
sito rai irraggiungibile da subito: mi sto guardando una telecronaca portoghese.... devo dire che ha il suo fascino.
:clap: :clap: :clap:
ma tutte le partite avranno 'sto fastidioso sottofondo di trombette, perepè e cavolatine varie?
:awk: :awk: :awk:
si, io spero che tutte le squadre africane siano fuori entro gli ottavi -.-
Arthu
11th June 2010, 16:39
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:afraid:
Rayvaughan
11th June 2010, 16:40
se il pallone fosse stato normale il primo tiro entrava >_>
saltaproc
11th June 2010, 16:42
se il pallone fosse stato normale il primo tiro entrava >_>
non è colpa del pallone
sono quelli in tribuna che lo spostano con i pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhh
Drako
11th June 2010, 16:43
annullato per fuorigioco.
DiamondK
11th June 2010, 16:45
si ma si stanno mangiando una marea di gol
Warbarbie
11th June 2010, 16:46
Porca merda ste trombette di merda
DiamondK
11th June 2010, 16:49
gli africano segnano me lo sento :nod:
Warbarbie
11th June 2010, 16:49
Lo streaming mi si è bloccato su un fermo immagine di Materazzi con la testa di beckam in mano grondante sangue -.-
Devon
11th June 2010, 16:52
Lo streaming mi si è bloccato su un fermo immagine di Materazzi con la testa di beckam in mano grondante sangue -.-
sei un veggiuenteh
holysmoke
11th June 2010, 16:52
vabbe nn si puo sentire :fffuuu:
Rayvaughan
11th June 2010, 16:55
visto in mute con la gialappasotto, ma con un deelay audio video di 30 secondi ><
antonybridge
11th June 2010, 17:05
sto cazzo di sud africa ogni 15 minuti fa un azione ottima ... peccato che se continua cosi ne fa 4 ogni partita -.-
nel resto della partita subisce troppo troppo . al messico invece se la buttasse dentro è una grande squadra ma quel piccolo problema la danneggia :sneer:
vojo vede sto hernandez :dumbnod:
Drako
11th June 2010, 17:12
ma la gialappa dove sta?
non capisco perchè vi diano tanto fastidio le trombette :sneer:
Rayvaughan
11th June 2010, 17:14
http://www.rtl.it/player/old/player.php
Drako
11th June 2010, 17:16
vantaggio buga buga O_O
Devon
Ciabballallalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
na corsa come a scappare dai leoni
:sneer:
DiamondK
gli africano segnano me lo sento :nod:
Rayvaughan
11th June 2010, 17:18
ma pd
Airpana
11th June 2010, 17:18
l'ha toccata piano :nod:
Drako
11th June 2010, 17:19
l'ha toccata piano :nod:
la palla faceva: ROAAAR
Pic STK
11th June 2010, 17:20
che lol il messico vince contro di noi, e prende gol dal sud africa :)
Redo
11th June 2010, 17:21
minchia che ripartenza,e che gol
Rayvaughan
11th June 2010, 17:21
fail
Devon
11th June 2010, 17:22
un siluro da fermo sto ragazizno pd
Semplice
11th June 2010, 17:22
Falabalà !!!!! :rotfl:
Drako
11th June 2010, 17:23
khune la pantera peeeehhh
Tanto per dimostrare che le partite dei mondiali e le amichevoli non sono la stessa cosa.
Rayvaughan
11th June 2010, 17:24
khune la pantera peeeehhh
Tanto per dimostrare che le partite dei mondiali e le amichevoli non sono la stessa cosa.
si tipo il messico ci ha battuti in amichevole con 7 partire sul groppone e noi con 0 e stanchi morti dall'allenamento fatto per le partite dopo :sneer:
Drako
11th June 2010, 17:30
go ZABALALALALA
Drako
11th June 2010, 17:40
pareggio
Devon
11th June 2010, 17:40
i messicani del cazzo hanno pareggiato
fu
Rayvaughan
11th June 2010, 17:43
i francesi ringraziano
Pic STK
11th June 2010, 17:43
già :(
Drako
11th June 2010, 17:51
palooooooo che s'è mangiatoooo
Devon
11th June 2010, 17:52
cazzo che palo
Drako
11th June 2010, 17:56
sud africa messico 1-1
uruguay francia 2-3
vado un attimo alla snai :look:
antonybridge
11th June 2010, 17:56
sud africa messico 1-1
uruguay francia 2-3 il sagola puppa :nod:
Mellen
11th June 2010, 18:22
impariamo il balletto...
AyK3FSGGTEI
MiLLenTeX
11th June 2010, 18:36
gg vuvuzelas... merda porco il demonio
Zl4tan
11th June 2010, 18:54
cazzo che rosicata... mi dispiae per i bafana bafana...
dopo un avvio che lasciava presagire il peggio, sono usciti alla grande!!!! gol pazzesco del mio eroe TSHABALALA che ho già creato a pes :sneer:
peccato per il rigore e per il palo clamoroso...
ma mi chiedo: perchè non siamo mai riusciti a mettere in difficoltà quel ridicolo portiere del messico, quando ci abbiamo giocato contro noi???????:afraid:
MiLLenTeX
11th June 2010, 19:47
ma mi chiedo: perchè non siamo mai riusciti a mettere in difficoltà quel ridicolo portiere del messico, quando ci abbiamo giocato contro noi???????:afraid:
non avevamo sufficienti trombette a spaccare il cazzo
Warbarbie
11th June 2010, 20:41
qualcuno mi passa uno streaming decente pls?
saltaproc
11th June 2010, 20:43
zeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Rayvaughan
11th June 2010, 20:44
qualcuno mi passa uno streaming decente pls?
* rai di merda
Warbarbie
11th June 2010, 20:45
* rai di merda
Io ho sky ma mio padre è incastrato sul tennis -.-
Rayvaughan
11th June 2010, 20:47
Io ho sky ma mio padre è incastrato sul tennis -.-
/fail
Slurpix
11th June 2010, 20:51
needo anch io streaming decente
Warbarbie
11th June 2010, 20:58
http://www.livesport21.com/world-cup-2010-south-afrika/uruguay-vs-france-6.html
telecronaca che spacca in una lingua di merda
Rayvaughan
11th June 2010, 20:59
grande si è connesso istant! mute e telecronaca di questi -> http://www.rtl.it/player/player.php
Warbarbie
11th June 2010, 21:10
Nun funge piu... a te?
Rayvaughan
11th June 2010, 21:11
non va piu
HaWk
11th June 2010, 21:12
Dove lo avevi trovato il link?
Hagnar
11th June 2010, 21:12
Nun funge piu... a te?
ffffffffffffuuuuuuuuuuu
Warbarbie
11th June 2010, 21:13
Porca troia era da paura... l'ho trovato dal cellulare pd
Fenyx
11th June 2010, 21:17
http://vipcanals.net/ch1.html
fine primo tempo mo'
Warbarbie
11th June 2010, 21:19
E' ripartito pure de la
Hagnar
11th June 2010, 21:22
fine primo tempo mo'
Che canale è, arabo? :rotfl:
Marphil
11th June 2010, 21:24
Gorcouff è lo stesso giocatore che giocava nel Milan, grandi passi avanti in personalità :nod:
Fenyx
11th June 2010, 21:25
po esse
si vede meglio pero'
Luceen
11th June 2010, 21:28
fine primo tempo mo'
non và
Fenyx
11th June 2010, 21:31
http://www.veemi.com/embed.php?v=saidfootfifa&vw=600&vh=450&domain=www.saidfoot.com
http://www.elcr9.com/2010/06/hola.html
Slurpix
11th June 2010, 21:36
io trovata in strewaming quella di sky :nod:
Rayvaughan
11th June 2010, 21:36
ma c'è un quadrato nero
Rayvaughan
11th June 2010, 21:37
io trovata in strewaming quella di sky :nod:
commenno
Beleriand
11th June 2010, 21:38
bella merda il sito di rtl non si capisce da dove sentire la radio
Rayvaughan
11th June 2010, 21:41
link direttohttp://www.rtl.it/player/player.php
Slurpix
11th June 2010, 21:49
commenno
tru stori
Mjolnir Stormhammer
11th June 2010, 22:09
omg l'intervernto di lodeiro....
Drako
11th June 2010, 22:10
http://www.firstrow.net/webmaster/MONDOCALCIO/20641/3/watch-uruguay-vs-france.html
sintoamplificatore su rtl ftw, meno banda occupata :sneer:
peluche
11th June 2010, 22:11
poverino ha 18 anni...stava pure giocando bene...
Drako
11th June 2010, 22:22
che partita di merda, la francia è una garanzia :rotfl:
Warbarbie
11th June 2010, 22:22
Mazza la Francia regala partite di merda quasi quanto l'Italia
Rayvaughan
11th June 2010, 22:23
ma che bellla partita
Devon
11th June 2010, 22:24
come buttare 2 ore
Drako
11th June 2010, 22:25
vabè son già fusi quelli della gialappa: saluti da radio deejay :rotfl:
Mjolnir Stormhammer
11th June 2010, 22:27
oggi la gialappa's con blanko mi ha fatto morire :rotfl:
Kinson
11th June 2010, 22:37
ci vuole che mi organizzo meglio , purtroppo oggi sono arrivato tardi e adesso mi tocca studiare :D . Visto che sky ha preso i diritti di ogni cosa e la rai ha soldi solo per l'isola dei famosi , quasi quasi non sarebbe male prendere l'abitudine di mettere su dei link per lo streaming . Io ero andato a cercare questa partita su roja ma praticamente non mi è partito un accidente per mezz'ora *_*
Emma
11th June 2010, 23:29
tabarez che tiene in panchina caceres cavani e gargano... mah
Rayvaughan
11th June 2010, 23:33
lol @henry che si lamenta per il fallo di mano
Drako
12th June 2010, 00:01
io vedrò di mettere i vari streaming che trovo. purtroppo non ce ne sono che vadano bene con la gialappas perchè arriva tutto dopo sky. ma visto il bordello che fanno loro lo noti solo sui gol :sneer:
Vindicare
12th June 2010, 00:05
lol @henry che si lamenta per il fallo di mano
è quello che ho detto pure io quando l'ho visto :rotfl:
Mjolnir Stormhammer
12th June 2010, 00:21
ci vuole che mi organizzo meglio , purtroppo oggi sono arrivato tardi e adesso mi tocca studiare :D . Visto che sky ha preso i diritti di ogni cosa e la rai ha soldi solo per l'isola dei famosi , quasi quasi non sarebbe male prendere l'abitudine di mettere su dei link per lo streaming . Io ero andato a cercare questa partita su roja ma praticamente non mi è partito un accidente per mezz'ora *_*
io ho trovato facilmente andando su live tv, partendo da google semplice semplice.
ovviamente impossibile la gialappa in sottofondo per il troppo ritardo, vai via di testa sembra di seguire due partite...
Kinson
12th June 2010, 01:52
io ho trovato facilmente andando su live tv, partendo da google semplice semplice.
ovviamente impossibile la gialappa in sottofondo per il troppo ritardo, vai via di testa sembra di seguire due partite...
cavolo ci sta da trovare una soluzione :D Che so tipo mandare in ritardo pure lo streaming di rtl via web magari :D
Warbarbie
12th June 2010, 12:13
Ieri dai canali che seguivo la telecronaca su RTL aveva un delay di circa 1 minuto, non ho ben capito come ma era la Gialappa ad essere in ritardo su quello che vedevo -.-
Drako
12th June 2010, 12:24
lol, su tipo 5/6 streaming la gialappa era fissa avanti. Però verso la fine ne ho trovato uno in delay di 20 secondi massimo.
Mellen
12th June 2010, 12:31
la gialappa's ieri pomeriggio usava RaiUnoHD e notavo che rispetto alla Rai normale era in ritardo di quasi 10 secondi. Con Sky invece era in leggerissimo ritardo di 1-2 secondi.
la sera non ho seguito essendo fuori
holysmoke
12th June 2010, 12:44
la rai fa vedere l'inghilterra stasera
Malbrouk
12th June 2010, 12:48
dovete mettere la forchetta nella radio, lo dicevano ieri i gialappi :rotfl:
Emma
12th June 2010, 12:57
ieri sera sky ha zittito massimo mauro per buoni 15 min.... priceless :rotfl:
Mellen
12th June 2010, 13:11
COME???
li adoro!
peluche
12th June 2010, 13:18
vero :rotfl: :rotfl:
il peggior telecronista italiano, peggio di bagni o altafini.
raccomandato incompetente
Malbrouk
12th June 2010, 13:20
la rai fa vedere l'inghilterra stasera
ma l'inghilterra non è domani?
stasera voglio sperare facciano argentina nigeria.
Devon
12th June 2010, 13:21
oggi c'è la corea alle 13.30, alle 16 c'è l'argentina, e alle 20 c'è l'inghilterra
http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale2010/
Malbrouk
12th June 2010, 13:22
oggi c'è la corea alle 13.30, alle 16 c'è l'argentina, e alle 20 c'è l'inghilterra
visto adesso, my bad :dumbnod:
antonybridge
12th June 2010, 13:25
Corea del sud - grecia 1-1
Argentina - nigeria 3-1
Inghilterra - Usa 2-1
Sulimo
12th June 2010, 13:30
voglio vedere l'argentina
rai di merda QQ
Drako
12th June 2010, 13:34
http://www.firstrow.net/watch/20699/3/watch-south-korea-vs-greece.html
stream di skymondiale funzionante, per ora.
Drako
12th June 2010, 13:36
vantaggio korea :rotfl:
Mjolnir Stormhammer
12th June 2010, 13:41
http://livetv.ru/webplayer.php?t=vshare&c=1616qtouae3&lang=it
se interessa...
Drako
12th June 2010, 13:45
ci fosse la gialappa sarebbe ottimo, qualità decente e ancor meno delay del mio. ma in cirillico non si può sentire :sneer:
Mjolnir Stormhammer
12th June 2010, 13:54
ci fosse la gialappa sarebbe ottimo, qualità decente e ancor meno delay del mio. ma in cirillico non si può sentire :sneer:
infatti :sneer: ieri la francia aveva la telecronaca in inglese ed era godibile...
pd continuo a perdermi il replay del gol della korea...
Drako
12th June 2010, 13:58
la korea è tipo andata vicina al raddoppio :look:
Mjolnir Stormhammer
12th June 2010, 13:58
cosa si è mangiato il koreano!!!
edit: mi sento ridondante...
adigirolam
12th June 2010, 14:04
qualche radio online che commenti la partita?
edit: thx 8)
Mjolnir Stormhammer
12th June 2010, 14:08
qualche radio online che commenti la partita?
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/popup/player_radio.html?v=1
holysmoke
12th June 2010, 14:48
ma vi fa cosi tanto ridere la gialappa sempre con le stesse cazzate...
Malbrouk
12th June 2010, 14:53
sì
Mjolnir Stormhammer
12th June 2010, 14:53
si
Drako
12th June 2010, 15:19
GG alla korea che vince 2 a 0 con la grecia.
Drako
12th June 2010, 15:54
Argentina - NigeeeEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH EEEEEEEEEEEEEEEEEHHH ZEEEEEEEEEEEEEEEEEE PEEEEEEEEEEEEEEEEEH
Hagnar
12th June 2010, 16:01
Ma questa partita sarà commentata dalla gialappa's? Link plz :nod:
Rayvaughan
12th June 2010, 16:06
che difesa sta nigeria :rotfl:
Hagnar
12th June 2010, 16:07
GG, Argentina vince facile :nod:
Fi$iCo
12th June 2010, 16:07
gg 1-0
Rayvaughan
12th June 2010, 16:09
poteva già essere 3 a 0
Mjolnir Stormhammer
12th June 2010, 16:46
come cazzo è possibile che lo streaming sia in anticipo sulla gialappa?
Malbrouk
12th June 2010, 16:49
come cazzo è possibile che lo streaming sia in anticipo sulla gialappa?
link o non esiste, ma la gialappa pure la senti in streaming?
Warbarbie
12th June 2010, 16:52
L'ho notato anche io ieri, la Gialappa è in ritardo rispetto a quasi tutti gli streaming
peluche
12th June 2010, 16:54
avete rugato la minchia co sto streaming.
buy calcio giocato :dumbnod:
Rayvaughan
12th June 2010, 16:55
lol, you mad?
saltaproc
12th June 2010, 17:05
pelusss uno sciame di calabroni ti ha mangiato il cazzo?
nella scala evolutiva dei pokemon sei l'evoluzione di puppix
eri + simpa quando eri solamente un lurido gobbo schifoso:nod:
Mjolnir Stormhammer
12th June 2010, 17:05
link o non esiste, ma la gialappa pure la senti in streaming?
http://livetv.ru/webplayer.php?t=vshare&c=16173caiapu&lang=it bbc sport...
si ascoltavo in streaming pure la gialappa
peluche
12th June 2010, 17:09
pelusss uno sciame di calabroni ti ha mangiato il cazzo?
nella scala evolutiva dei pokemon sei l'evoluzione di puppix
eri + simpa quando eri solamente un lurido gobbo schifoso:nod:
topic Streaming e gg :dumbnod:
holysmoke
12th June 2010, 17:11
stai esaurito cinno -.-
peluche
12th June 2010, 17:13
stai esaurito cinno -.-
ma da mo eh
saltaproc
12th June 2010, 17:13
questo è un altro discorso
è il gettaplayedsokker che mi rotflare :rotfl:
ho sky :point:
holysmoke
12th June 2010, 17:16
ma da mo eh
cioe che nel post dei mondiali si parli di gialappas (-.-) e streaming hai ragione ma te ne esci col alcio giocato :rotfl:
p.s. aggiorna la firma che quelle facce nn le vediamo piu finalmente
Rayvaughan
12th June 2010, 17:18
anch'io ho sky, ma non in questa casa (ok questa è pessima e non la capirà nessuno)
peluche
12th June 2010, 17:18
cioe che nel post dei mondiali si parli di gialappas (-.-) e streaming hai ragione ma te ne esci col alcio giocato :rotfl:
p.s. aggiorna la firma che quelle facce nn le vediamo piu finalmente
io non dimentico :nod:
Rayvaughan
12th June 2010, 17:20
(un) peluche ha bisogno di affetto /selfban
peluche
12th June 2010, 17:24
(un) peluche ha bisogno di affetto /selfban
:cry:
cmq la telecronaca è 10 volte meglio in lingua originale...altro che quelle merde di tecca e altafini
bella partita ora
Luceen
12th June 2010, 17:29
che gol che stava facendo la nigeria :|
peluche
12th June 2010, 17:29
puntazza
Pazzo
12th June 2010, 17:37
cioè Milito panchinaro che offesa al calcio
saltaproc
12th June 2010, 17:39
è bhe quelli dentro invece so scarsi :sneer:
Pazzo
12th June 2010, 17:40
è bhe quelli dentro invece so scarsi :sneer:
mi paragoni huberin o come cazzo si chiama a El Principe?
Devon
12th June 2010, 17:42
cioè Milito panchinaro che offesa al calcio
infatti mo che è entrato ha fatto un'azione veramente bellissima
:confused: