View Full Version : MONDIALI - SUD AFRICA 2010 - [si comincia] alle 16:00
Pages :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
16
17
Mellen
22nd June 2010, 19:33
Tipo gli USA nel 1994? Giusto per non andare molto indietro nel tempo.
Il punto sta nelle agevolazioni piu o meno marcate per far passare il turno, anche una cosa semplice come essere testa di serie, o arbitraggi a favore.
a memoria il giappone cmq era una squadra decente.
fu la corea che una volta passato il primo turno, fu aiutata dagli arbitri nelle 3 gare successive.
holysmoke
22nd June 2010, 20:30
Bossi: "Italia-Slovacchia? Tanto si comprano la partita"
Il leader della Lega: "Tanto la partita se la comprano: vedrete che al prossimo campionato ci saranno due o tre calciatori slovacchi che giocano nelle squadre italiane"
:rotfl:
Fetish
22nd June 2010, 20:31
Bossi: "Italia-Slovacchia? Tanto si comprano la partita"
Il leader della Lega: "Tanto la partita se la comprano: vedrete che al prossimo campionato ci saranno due o tre calciatori slovacchi che giocano nelle squadre italiane"
E c'è anche chi lo vota a sto demente :rotfl:
Slurpix
22nd June 2010, 21:28
certo che sto mondiale x ora fa davvero merda, 2 palle...
holysmoke
22nd June 2010, 21:34
milito per ora in formissima...
Rayvaughan
22nd June 2010, 21:36
certo che sto mondiale x ora fa davvero merda, 2 palle...
non penso che l'argentina voglia sprecare energie con 6 punti
marlborojack
22nd June 2010, 21:49
E c'è anche chi lo vota a sto demente :rotfl:
Tecnicamente non è un demente, è un cerebroleso
antonybridge
22nd June 2010, 21:55
cosa ha sbagliato yakubu :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl: se lo faceva apposta a tirarla fuori da quella posizione faceva gol :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: era contro la fisica :bow::bow:
Devon
22nd June 2010, 22:01
milito sta facedo veramente melma
antonybridge
22nd June 2010, 22:10
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs152.snc4/36950_132375140124071_100000547564462_269349_23030 61_n.jpg
Nasa jedina sanca proti Taliansku - l unica possibilita che abbiamo contro l italia ...
credo non ci hanno visto in tv
Arthu
22nd June 2010, 22:23
Argentina alla meno = dominio.
marlborojack
22nd June 2010, 22:26
Argentina alla meno = dominio.
Contro i greci han dominato tutti sempre, solo che nel 2004 avevano skillato i calci da fermi e gli è bastato. Palermo che segna sostituendo un Milito malservito per tutta la partita è abbastanza la morte del calcio
QQ la mia grecia
holysmoke
22nd June 2010, 22:29
maradona è un grande... questa argentina è emozionante ed ha dei giocatori giovani sui 22 anni che fanno paura
Drako
22nd June 2010, 22:35
vabbè maradona è un grande, con i giocatori argentini che girano ora anche mio zio sarebbe un grande. Fa paura come nazione a livello calcistico.
Zl4tan
22nd June 2010, 22:38
certo che a vedere quel terzino pelato che sostituisce la melma Jonas un pensierino a Zanettino lo fai....
e lo stesso vedendo bolatti... cambiasso...
cmq finche maradona vince, gg.... chi gli può dire nulla..
Devon
22nd June 2010, 22:42
Maradona è un grande e basta, tutti a fare i blablibleri a pijarlo pel culo bliblubla, alla fine pero' nessuno di questi geniacci ha combinato uno stracazzo di niente nella sua vita, la totale mancanza di rispetto verso qualucuno che ha realizzato tanto... è triste. Mi da fastidio sentire certi commenti dei cronisti e leggere stronzate online :rain:
e si, secondo me sta facendo bene anche come allenatore
Quest'anno l'argentina è piacevole da vedere, a parte milito che è rimasto come un tronco e 4 palle toccate su 4 le ha messe in melma :gha:
Drako
22nd June 2010, 22:50
maradona è stato un grande giocatore e si è anche rovinato con le sue mani, anzi narici. se fa bene io sono contento perchè non ho nulla contro di lui, è indubbio che i giocatori argentini gli stiano dando una grande mano però. cambiasso e zanetti non puoi lasciarli a casa per dei brocchi come quelli che ci sono nelle loro posizioni. ma è comunque uno squadrone trascinato da un maradona in grande spolvero che può fare bene anche senza grandi campioni che, però, meritavano di esserci.
holysmoke
22nd June 2010, 22:51
qua gli unici che si lamentano so gli interetti che fanno QQ per zanetti/cambiasso nn convocati e per milito in panca... ridiculi.
Ci sono campioni in campo e giovani che >>> e poi sempre a sottovalutare l'allenatore ed il gruppo che soprattutto nell'argentina con i suoi clan interni è stato quasi sempre un nerf epico.
Maradona ha creato un clima bellissimo e di unione forse mai visto.
Di sicuro una candidata al titolo alla faccia di chi diceva che il nerf di questa squadra era l'allenatore.
qua gli unici che si lamentano so gli interetti che fanno QQ per zanetti/cambiasso nn convocati e per milito in panca... ridiculi.
Ci sono campioni in campo e giovani che >>> e poi sempre a sottovalutare l'allenatore ed il gruppo che soprattutto nell'argentina con i suoi clan interni è stato quasi sempre un nerf epico.
Maradona ha creato un clima bellissimo e di unione forse mai visto.
Di sicuro una candidata al titolo alla faccia di chi diceva che il nerf di questa squadra era l'allenatore.
daccordissimo
Arthu
22nd June 2010, 22:53
Peehhhh Maradona non porta Cambiasso e Zanetti che stupido!
9 punti 3 partite dominate :rotfl:
Lippi che genio lui si che fa bene a non portare Balotelli e Cassano!
2 punti con nepal e vanuatu :rotfl:
Drako
22nd June 2010, 22:57
ma infatti finché vince non gli si può dar torto, lippi però ci ha "dato" una coppa del mondo e noi continuiamo a mandarlo a cagare. 2 pesi e 2 misure? :p
Avrebbe fatto 9 punti con o senza cambiasso e zanetti, ma potrebbe anche risentirne dagli ottavi...no vabbè diciamo dai quarti in su :sneer:
Se deve vincere qualcun'altro...si, direi che l'argentina è quella che mi farebbe più piacere. Inglesi, spagnoli, portoghesi, brasiliani mi stanno tutti un po' sul culo :p
Zl4tan
22nd June 2010, 22:57
Peehhhh Maradona non porta Cambiasso e Zanetti che stupido!
9 punti 3 partite dominate :rotfl:
Lippi che genio lui si che fa bene a non portare Balotelli e Cassano!
2 punti con nepal e vanuatu :rotfl:
posto che ho gia detto che maradona finche vince, poteva portare pure paperino e lasciare messi a casa, non gli si puo dire nulla...
ho detto solo che se portava zanetti e cambiasso, secondo me questa squadra non avrebbe avuto punti deboli...
posto che a terzino gioca un certo jonas che fa la serie b inglese...
tutto qui..
poi che lippi fa merda è assodato....
Arthu
22nd June 2010, 22:58
ma infatti finché vince non gli si può dar torto, lippi però ci ha "dato" una coppa del mondo e noi continuiamo a mandarlo a cagare. 2 pesi e 2 misure? :p
Avrebbe fatto 9 punti con o senza cambiasso e zanetti, ma potrebbe anche risentirne dagli ottavi...no vabbè diciamo dai quarti in su :sneer:
Se deve vincere qualcun'altro...si, direi che l'argentina è quella che mi farebbe più piacere. Inglesi, spagnoli, portoghesi, brasiliani mi stanno tutti un po' sul culo :p
Io davo l'italia vincente al 100% un mese prima di iniziarlo il mondiale non lo conto neanche :sneer:
E le Lippi mi stava sul cazzo allora come mi ci sta ora.
holysmoke
22nd June 2010, 23:02
--------------------Marchetti-----------------
Maggio--Cannavaro--Chiellini--Zambrotta------
--------Gattuso--De rossi--Montolivo-------
--------Iaquinta--Pazzini--Di Natale--------
dovrebbe essere questa la formazione :nod:
marlborojack
22nd June 2010, 23:31
--------------------Marchetti-----------------
Maggio--Cannavaro--Chiellini--Zambrotta------
--------Gattuso--De rossi--Montolivo-------
--------Iaquinta--Pazzini--Di Natale--------
dovrebbe essere questa la formazione :nod:
Ma Iaquinta inamovibile io non me lo spiego
Axet
22nd June 2010, 23:35
Gattuso.. :rotfl:
Per carità, onore e gloria a rino eroe di mille battaglie, ma ormai è inguardabile e lo sa pure lui.
Nono ma non portiamolo ambrosini, è solo il miglior interditore italiano cazzo vuoi che sia :rotfl:
Cmq mi piace sta formazione rispetto a quelle precedenti, maggio è un gran bel giocatore e con zambrotta sulla sx (sperando che si ripeta con un'altra prestazione ottima) ci leviamo l'impalpabile criscito. Pazzini al posto della merda atomica gilardino, di natale che è l'unico che salta l'uomo. Btw io toglierei iaquinta e metterei quagliarella che almeno ha un po' di tecnica e pure lui volendo salta l'uomo (oltre a segnare da 5000 metri).
Vabè credo che questa sia forse la formazione migliore che possiamo permetterci al momento (fatto salvo per gattuso e per quagliarella al posto di iaquinta). Ma pirlo? Ancora morto?
holysmoke
22nd June 2010, 23:36
gattuso nell'amichevole mi è sembrato molto in forma
Spidey
22nd June 2010, 23:38
Pirlo non si allena da 15 giorni, se gioca 90 minuti giovedì finisce il mondiale.
Comunque non perculate Gourcuff, aveva fatto un bell'assist a Gignac prima dell'espulsione inesistente. Se Ancelotti non lo faceva giocare è per lo stesso motivo per cui Pippi fa giocare Camoranesi invece di Maggio, debito di riconoscenza e poca lungimiranza. Poi non è che in campo ci fosse zlatan o ilsagola eh, c'era un gran centrocampo, praticamente lo stesso di adesso (a parte Kakà) solo con qualche anno in meno :D.
Palur
22nd June 2010, 23:39
Io su maradona non mai detto na mazza a parte nn aver convocato cambiasso ( per Zanetti 37enne ci stava inece) .
È probabile che sia un ottimo motivatore ma non mi saltate fuori che è un grande tecnico , grazie , cerchiamo di tenere una misura cazzo ...
Axet
22nd June 2010, 23:41
gattuso nell'amichevole mi è sembrato molto in forma
Ah magari giovedì fa il partitone eh. Un po' come zambrotta, 30 partite col milan di cui solo pochissime giocate bene e poi bum con la nazionale ti infila due partite di fila su un livello decisamente alto.
Io ci credo poco, ma poco eh.. felice di essere smentito. Vedremo ^^
@spidey:
pirlo con una gamba sola >> montolivo, imo.
Considera inoltre che se non passiamo il mondiale di pirlo finisce lo stesso, tanto vale rischiarlo. Magari non dall'inizio, ma se le cose si mettono male si.
SharTeel
22nd June 2010, 23:47
se gioca ancora iaquinta (o gilardino) giuro che la partita giovedì non la vedo...
Drako
22nd June 2010, 23:54
melardino no, ma iaquinta lo fa giocare sicuramente. va di tridente.
Hardcore
23rd June 2010, 00:56
io farei giocare quagliarella che con il supertele magari fa gol dalla difesa...
antonybridge
23rd June 2010, 01:04
fuori marchisio e pepe , mette le 3 punte .... si vince :nod:
Gramas
23rd June 2010, 02:05
non ho capito una cosa
ma perchè domenech fù scelto come allenatore della francia?
Shub
23rd June 2010, 07:32
E' iul nerf, aspettate di vederli giocare vs squadre decenti, Demichelis grandissimo giocatorone, che ha fatto cacare in champions e ha fatto 2 cappelle che se invece di Samaras ci stava un cinnominchia qualsiasi della serie C italiana, stavano al 70esimo 1-0 per i Greci.
Potenziale offensivo MOSTRUOSO ma come insegna il grande Zeman, non si vince un cazzo segnando 3 goal a partita ma subendone 1 di più.
Vedremo contro il Messico e poi contro quella dopo eventualmente. Candidata a vincere ma si, il nerf dell'Argentina E' MARADONA!
Bolatti vs Cambiasso = Merda vs Cioccolata
Pelatigno vs Zanetti = Merda sciolta vs Cioccolato Lindt
E lo dico da Juventino, pensa te quando mi può star sul cazzo l'Inter.
saltaproc
23rd June 2010, 08:06
oddio
insomma parliamone
ao cmq pastore ieri sera m'ha impressionato... c'ha personalità quel ragazzo nonostante sia 89.. appena ha fatto il suo ingresso è subito entrato nel vivo della partita, ha grandissime potenzialità
Arthu
23rd June 2010, 08:42
E' iul nerf, aspettate di vederli giocare vs squadre decenti, Demichelis grandissimo giocatorone, che ha fatto cacare in champions e ha fatto 2 cappelle che se invece di Samaras ci stava un cinnominchia qualsiasi della serie C italiana, stavano al 70esimo 1-0 per i Greci.
Potenziale offensivo MOSTRUOSO ma come insegna il grande Zeman, non si vince un cazzo segnando 3 goal a partita ma subendone 1 di più.
Vedremo contro il Messico e poi contro quella dopo eventualmente. Candidata a vincere ma si, il nerf dell'Argentina E' MARADONA!
Bolatti vs Cambiasso = Merda vs Cioccolata
Pelatigno vs Zanetti = Merda sciolta vs Cioccolato Lindt
E lo dico da Juventino, pensa te quando mi può star sul cazzo l'Inter.
Hanno Samuel rotto sennò l'ho visto che ha fatto la nigeria nel primo match :nod:
L'argentina era già qualificata prima a meno di cose surreali è bene ricordarlo.
E non giocava Higuain :sneer:
Milito gran campione ma dopo aver fatto 500 partite mi pare sulle gambe.
La tripleta da qualche parte si ricaga.
Bolatti ha fatto una partita ottima.
E Veron che se ne dica continua a giocare ad ottimi livelli a tutto campo, oltre ad essere un dio in argentina.
peluche
23rd June 2010, 08:43
pehhhhhh come si fa a lasciare il supermitttticccco Prinssssipe per far giocare Pipponi come Higuain, tevez, aguero...ridicoli.
poi il gol di palermo ieri tutto merito suo che gli ha lasciato il campo :nod:
Arthu
ao cmq pastore ieri sera m'ha impressionato... c'ha personalità quel ragazzo nonostante sia 89.. appena ha fatto il suo ingresso è subito entrato nel vivo della partita, ha grandissime potenzialità
Pastore nel sondaggio di quest'anno sul miglior centrocampista l'ho votato solo io :nod:
ilsagola
Si anche a me è piaciuto Pastore, ma m'è piaciuto parecchio anche Ciccio Veron.
Ah e poi bravissimo anche Otamendi.
Arthu
23rd June 2010, 08:49
Si anche a me è piaciuto Pastore, ma m'è piaciuto parecchio anche Ciccio Veron.
Ah e poi bravissimo anche Otamendi.
No meglio Cambiasso e Zanetti che hanno meritato tutto quello che hanno vinto quest'anno.
Dopo il Berlusconismo porteremo nelle scuole l'interismo, con le champions vinte con 9 rigori contro non dati uno peggio dell'altro.Peeeh moreno.
Maradona giustamente pensa tra se e se "qui non c'è mica Moratti tocca giocare davvero quelli dell'inter è meglio se non li porto tranne Samuel che era bravo già prima hahahaha"
Slurpix
23rd June 2010, 08:59
pehhhhhh come si fa a lasciare il supermitttticccco Prinssssipe per far giocare Pipponi come Higuain, tevez, aguero...ridicoli.
buongiorno, ci stavamo preoccupando dell'assenza delle tue cagate :nod: :sneer:
ilsagola
23rd June 2010, 09:20
No meglio Cambiasso e Zanetti che hanno meritato tutto quello che hanno vinto quest'anno.
Dopo il Berlusconismo porteremo nelle scuole l'interismo, con le champions vinte con 9 rigori contro non dati uno peggio dell'altro.Peeeh moreno.
Maradona giustamente pensa tra se e se "qui non c'è mica Moratti tocca giocare davvero quelli dell'inter è meglio se non li porto tranne Samuel che era bravo già prima hahahaha"
Si ok, posso capire su Zanetti (anche se dopo una stagione così lo porti proprio per fargli vincere un altro trofeo nel caso di vittoria) ma Cambiasso lo puoi portare tranquillo al posto di quel cesso di Bolatti.
Per il resto Maradona non mi sembra un grande allenatore, ma un ottimo uomo spogliatoio, e quando hai giocatori del genere forse basta.
Arthu
23rd June 2010, 09:28
Si ok, posso capire su Zanetti (anche se dopo una stagione così lo porti proprio per fargli vincere un altro trofeo nel caso di vittoria) ma Cambiasso lo puoi portare tranquillo al posto di quel cesso di Bolatti.
Per il resto Maradona non mi sembra un grande allenatore, ma un ottimo uomo spogliatoio, e quando hai giocatori del genere forse basta.
I grandi allenatori non sono mai serviti a un cazzo soprattutto in competizioni sentite come la champions o i mondiali che sono principalmente ad eliminazione diretta con un fattore psicologico che va nettamente oltre quello tecnico.
Capello ad esempio è sempre stato un uomo da campionati ma quando c'è da fare cambi in corsa non ci capisce mai un cazzo e soprattutto è grande dal punto di vista della disciplina ma non sa creare armonia nei gruppi nei momenti difficili.Vedi le mille champions della juve con uscite imbarazzanti e cambi tutti scazzati.
Un grande allenatore di nazionali sarà sicuramente mourinho per quanto mi stia sui coglioni solo lui sa convincere la gente in quel modo (insomma per far vincere qualcosa all'inter seppur rubacchiando ci vuole ben altro che un mero tecnico).
Maradona probabilmente in un campionato non farebbe un cazzo perchè c'è pure da dare una identità tattica alla squadra.
Ma ai mondiali soprattutto giocare senza sentire la pressione (gli argentini scendono in campo sapendo che qualsiasi cosa succeda tanto poi sarà colpa di Maradona che si fa carico di tutte le polemiche possibili :sneer: ) è determinante.
Arthu
23rd June 2010, 09:29
Bolatti ieri ha giocato meglio di qualsiasi giocatore italiano contro la new zealand eh
neanche a me è dispiaciuto
Arthu
23rd June 2010, 09:37
Chiaro che poi una squadra come l'Argentina fino a quando non si scontra con avversarie che abbiano un tasso tecnico paragonabile (premesso che non ce ne sono quest'anno neanche lontanamente vicine) fa quello che noi si vorrebbe facesse l'Italia con le solite squadre di merda del suo girone.Vedremo quando si arriva ad un argentina-germania/argentina-inghilterra/argentina-brasile etc la musica cambia ed entrerà in gioco anche altra roba.
ilsagola
23rd June 2010, 09:41
Bolatti ieri ha giocato meglio di qualsiasi giocatore italiano contro la new zealand eh
E questo è un paragone calzante eh?
Shub
23rd June 2010, 10:06
Peccato che l'Argentina non abbia giocatori italiani in campo.
Quindi...sta cagata potevi evitarla.
Cioè voi volete paragonare Zanetti e Cambiasso con Bolatti e il pelatino???
Ma state scherzando o cosa???
L'Argentina è tra le favorite già ora, con quei 2 in campo sarebbe stata ancor più favorita, visto che il suo punto debole è proprio la difesa.
Ripeto, vedremo vs squadre che non fanno il catenaggio stile Grecia e Samaras seppur cinnoscarpone ha messo nei casini DA SOLO la difesa Argentina, magari ne fanno 5 ma forse ne prendono pure molti.
Vedremo.
Randolk
23rd June 2010, 10:34
Te vedi che disastri fa una champions rivinta dall'inter dopo 45 anni.
Ed è passato solo 1 mese, sta cosa avrà gli stessi effetti di chernobyl.
ilsagola
23rd June 2010, 10:41
Te vedi che disastri fa una champions rivinta dall'inter dopo 45 anni.
Ed è passato solo 1 mese, sta cosa avrà gli stessi effetti di chernobyl.
cioè ai mondiali del 2034 avremo un altra squadra di merda?? :fffuuu:
Randolk
23rd June 2010, 10:43
no segola, ai mondiali del 2034 ci sarà ancora gente che rosicherà peso per il triplete :nod:
Devon
23rd June 2010, 10:50
vabe ma la triplete all'inter l'hanno regalata pe meta' gli arbritri, e l'altra meta' se la sono giocatai a pallavolo
è una cosa risaputa, non serve rientrare nel discorso n'altra volta :nod:
Randolk
23rd June 2010, 10:54
infatti non serve, basterà leggere i vostri commenti miagolanti fino al 2034 e oltre :nod:
interista diventa pazzo, è 1 mese e 1 giorno che non vinci un cazzo :banana:
saltaproc
23rd June 2010, 10:58
sei ottimista randolk
bravo
2034 è una bella autostrada :nod:
Sylent
23rd June 2010, 11:01
perché esiste il 2034? non si ferma tutto agli europei 2012? :look:
Shub
23rd June 2010, 11:17
perché esiste il 2034? non si ferma tutto agli europei 2012? :look:
Si quando San Marino sta per giocarsi la finale vs Licktestain o come cazzo si scrive :nod:
marlborojack
23rd June 2010, 12:07
non ho capito una cosa
ma perchè domenech fù scelto come allenatore della francia?
Perchè non sapevano chi cazzo mettere, poi nel 2006 li portò in finale quindi è rimasto fino a ieri. Ora gli hanno anche sequestrato il passaporto, credo
ilsagola
23rd June 2010, 12:09
Perchè non sapevano chi cazzo mettere, poi nel 2006 li portò in finale quindi è rimasto fino a ieri. Ora gli hanno anche sequestrato il passaporto, credo
Ieri contro la Francia ha segnato Khumalo :nod:
:bow:
Arthu
23rd June 2010, 12:50
Peccato che l'Argentina non abbia giocatori italiani in campo.
Quindi...sta cagata potevi evitarla.
Cioè voi volete paragonare Zanetti e Cambiasso con Bolatti e il pelatino???
Ma state scherzando o cosa???
L'Argentina è tra le favorite già ora, con quei 2 in campo sarebbe stata ancor più favorita, visto che il suo punto debole è proprio la difesa.
Ripeto, vedremo vs squadre che non fanno il catenaggio stile Grecia e Samaras seppur cinnoscarpone ha messo nei casini DA SOLO la difesa Argentina, magari ne fanno 5 ma forse ne prendono pure molti.
Vedremo.
Siete voi che ce l'avete con Bolatti.Io ho detto che Bolatti ha comunque giocato meglio di un qualsiasi Montolivo del mi cazzo.
(essi che giocano nella stessa squadra)
Io premesso che paragono chi mi pare non dovendo certo rendere conto a voi dei miei deliri :confused: , visto che ritengo qualsiasi cosa vinta dall'inter una pagliacciata e avendo visto giocare l'Inter SICURAMENTE molto più di tanti altri.
(ricordo che ho visto per intero il girone di ritorno dell'inter)
Per me l'inter rimane quella che viene ridicolizzata dal napoli dal genoa dal siena dal parma dal catania dalla roma dalla samp, e che poi straruba al chelsea e al barca.
Quindi inutile mi parliate dei campioni dell'inter che non vi cao di striscio.
Si vedrà chi lo vince questo mondiale.E chi ha ragione.
saltaproc
23rd June 2010, 12:53
Siete voi che ce l'avete con Bolatti.Io ho detto che Bolatti ha comunque giocato meglio di un qualsiasi Montolivo del mi cazzo.
(essi che giocano nella stessa squadra)
Io premesso che paragono chi mi pare non dovendo certo rendere conto a voi dei miei deliri :confused: , visto che ritengo qualsiasi cosa vinta dall'inter una pagliacciata e avendo visto giocare l'Inter SICURAMENTE molto più di tanti altri.
(ricordo che ho visto per intero il girone di ritorno dell'inter)
Per me l'inter rimane quella che viene ridicolizzata dal napoli dal genoa dal siena dal parma dal catania dalla roma dalla samp, e che poi straruba al chelsea e al barca.
Quindi inutile mi parliate dei campioni dell'inter che non vi cao di striscio.
Si vedrà chi lo vince questo mondiale.E chi ha ragione.
ho imparato ad amarti con il tempo
posso pulirti i piedi :bow:
adigirolam
23rd June 2010, 12:53
Qui si inizia a trollare piu' che su /b
la gente vede inter ed impazzisce mah
Arthu
23rd June 2010, 13:01
Questa sia chiaro è la mia opinione e sarà sempre la solita sticazzi dell'essere juventino arrivato settimo con una squadra e 2 allenatori imbarazzanti, essere stato a frosinone (io ero uno dei pochi che diceva chiaramente che si strarubava, ricordo ancora quando aprii il topic sul gol fantasma col chievo per dire che s'era vergognosi) etcetc.
Ma non vedere quello che abbiamo visto tutti giusto perchè questo è l'anno dell'inter non rientra nelle mie priorità.
Quindi GO Maradona :nod:
Randolk
23rd June 2010, 13:03
Rimane da capire cosa ci azzecca chi vince il mondiale con l'inter campione di tutto.
Intanto oggi una tra mangiakartofen e mangiapudding va a casa :nod:
saltaproc
23rd June 2010, 13:05
passano entrambe :dumbnod:
Arthu
23rd June 2010, 13:06
Rimane da capire cosa ci azzecca chi vince il mondiale con l'inter campione di tutto.
Non so s'era partiti da maradona che fa 9 punti e 7 gol fatti e 1 subito che è stupido perchè non porta gli eroi del Mou.
Userò un cit che va di moda "Non ci sono fenomeni noi vogliamo il gruppoHhH"
Gramas
23rd June 2010, 13:07
Quando il maestro è contro di te
Tu hai perso
Randolk
23rd June 2010, 13:16
Non so s'era partiti da maradona che fa 9 punti e 7 gol fatti e 1 subito che è stupido perchè non porta gli eroi del Mou.
Userò un cit che va di moda "Non ci sono fenomeni noi vogliamo il gruppoHhH"
Allora io userò un'altra cit. "Il vero mondiale inizia adesso".
Ah, l'inter al 85' della terzultima partita del girone di champions era fuori.
Arthu
23rd June 2010, 13:46
Allora io userò un'altra cit. "Il vero mondiale inizia adesso".
Ah, l'inter al 85' della terzultima partita del girone di champions era fuori.
Dopo 3 partite era ultimo il barca tipo :confused:
Jesper
23rd June 2010, 13:53
Intanto, per tutti quelli che dicono "aaaa il gruppo non conta un cazzoh"
guardate che bel mondiale che ha fatto la francia :nod:
Emma
23rd June 2010, 13:55
eggià il problema della francia è il gruppo
ilsagola
23rd June 2010, 14:09
Certo il problema è il gruppo che l'allenatore non è stato in grado di creare.
ilsagola
23rd June 2010, 14:11
Beh spero di vedere la prima vera England del mondiale e la Germania della prima partita. Passano entrambe.
saltaproc
23rd June 2010, 14:12
la germania della seconda partita ha giocato decisamente bene giusto per la cronaca
ilsagola
23rd June 2010, 14:14
la germania della seconda partita ha giocato decisamente bene giusto per la cronaca
Eh si, ma era in 10. La voglio in 11 e che segna 4 gol.
Germania se passa vicne facile il mondiale.
Arthu
23rd June 2010, 14:15
La verità è che la francia è una squadra di negri.E i negri si sa sono solo buoni a mangiare cocomeri.
Cifra
23rd June 2010, 14:16
E rubare le bici.
saltaproc
23rd June 2010, 14:16
e dipingere gli steccati scalzi con una tuta di jeans con una bretella slacciata
marlborojack
23rd June 2010, 14:17
E rubare le bici.
http://images.encyclopediadramatica.com/images/thumb/2/2c/Nigga_stole_my_yoshi.gif/180px-Nigga_stole_my_yoshi.gif
ilsagola
23rd June 2010, 14:17
vi state scordando la cosa più importante
http://www.vuvuzela.be/afbeeldingen/vuvuzela.jpg
:nod:
http://images.encyclopediadramatica.com/images/thumb/2/2c/Nigga_stole_my_yoshi.gif/180px-Nigga_stole_my_yoshi.gif
Ma poi lo piglia:shrug::shrug:???
marlborojack
23rd June 2010, 14:30
Ma poi lo piglia:shrug::shrug:???
No, si incattivisce e finisce così
http://images.encyclopediadramatica.com/images/4/4d/Allah.gif
Randolk
23rd June 2010, 14:38
Sappiate che oggi c'è una possibile monetina.
Del tipo
USA-Algeria 0-0
Slovenia-Inghilterra 2-2
Pazzo
23rd June 2010, 14:46
ma ancora che rompi il cazzo, ma quanto t'ha fatto rosicare Milito :rotfl: :rotfl:
ilsagola
23rd June 2010, 14:49
Sappiate che oggi c'è una possibile monetina.
Del tipo
USA-Algeria 0-0
Slovenia-Inghilterra 2-2
Figoooo
Randolk
23rd June 2010, 14:53
L'arbitro di Slovacchia-Italia :metal:
http://worldreferee.com/img/referee/webb_howard2.jpg
Warbarbie
23rd June 2010, 15:05
er sor webb
Jesper
23rd June 2010, 15:09
eggià il problema della francia è il gruppo
http://pawsru.org/dis/src/dis6517_TROLL.jpg
Mellen
23rd June 2010, 15:27
Intanto, per tutti quelli che dicono "aaaa il gruppo non conta un cazzoh"
guardate che bel mondiale che ha fatto la francia :nod:
la Francia NON ha un gruppo.
anzi.
si sono creati della faide specialmente tra
-Lloris che sembra essersi lamentato della difesa totallycoloured e ovviamente il gruppo in questione.
-Gourcuff, di famiglia bene, e la maggior parte degli altri che sono nati e cresciuti in ambienti "difficili"
Webb noooo...
però ha arbitrato l'inter in finale..
ilsagola
23rd June 2010, 15:31
la Francia NON ha un gruppo.
anzi.
si sono creati della faide specialmente tra
-Lloris che sembra essersi lamentato della difesa totallycoloured e ovviamente il gruppo in questione.
-Gourcuff, di famiglia bene, e la maggior parte degli altri che sono nati e cresciuti in ambienti "difficili"
Webb noooo...
però ha arbitrato l'inter in finale..
Era quello che voleva sott'intendere -.-
Consiglio per gli azzurri (spoilerata per chi non avesse visto Breaking Bad 3)
http://dl.dropbox.com/u/377246/run.gif
Emma
23rd June 2010, 15:41
la cosa bella è che su sto forum si possono insultare razze e relgioni, poi se io posto un cane calpestato da un cervo mi cancellano il 3d e mi danno impunemente del testa di cazzo, eh perche al gente è sensibile.
Randolk
23rd June 2010, 16:07
Gerrard schierato esterno sinistro con Barry centrale. Mi sembra una gran lippata.
Malbrouk
23rd June 2010, 16:13
segola cazzo devi spammare spoiler di breaking bad in tutti i post?
ilsagola
23rd June 2010, 16:17
segola cazzo devi spammare spoiler di breaking bad in tutti i post?
Oggi l'ho presa sul fancazzismo dato che ho finito il lavoro della settimana tipo stamani alle 10 :hidenod:
Devon
23rd June 2010, 16:17
edit va: breaking bad sta bene ovunque :nod:
cmq la vedo male l'inglandia :afraid: se non fanno gol nel primo tempo, non lo fanno piu
ilsagola
23rd June 2010, 16:21
Ah già m'ero scordato che giocavano, link plis?
saltaproc
23rd June 2010, 16:23
:dumbnod:
antonybridge
edit va: breaking bad sta bene ovunque :nod:
cmq la vedo male l'inglandia :afraid: se non fanno gol nel primo tempo, non lo fanno piu :bow::bow::bow::bow: prima dell inizio di ita slo dillo che vedi male l italia :rotfl:
Mellen
annullato un gol regolare agli usa e poi gol della squadra di Capello
ilsagola
23rd June 2010, 16:24
Jermainnnnnnnnnnn
Mellen
23rd June 2010, 16:25
Jermainnnnnnnnnnn
autogol effettivamente...
ilsagola
23rd June 2010, 16:26
Prossimo gol Slovenia dato a 4 :nod:
Mellen
23rd June 2010, 16:29
ora ho capito. le prime due partite gli inglesi avevano il completo zavorrato come Goku per allenarsi meglio...
finalmente vanno ad una velocità normale...
saltaproc
23rd June 2010, 16:29
calcio spettacolo
mo sono cazzi
gli manca cmq il killer con gli occhi della tigre in area
ilsagola
23rd June 2010, 16:30
Stanno giocando davvero bene??? PD non posso guardarla QQ
antonybridge
23rd June 2010, 16:30
slo ing 1-3
usa alg 2-2
:confused::confused::confused::confused:
Mellen
23rd June 2010, 16:31
calcio spettacolo
mo sono cazzi
gli manca cmq il killer con gli occhi della tigre in area
basta che Wayne entri in condizione...
Randolk
23rd June 2010, 16:37
Ecco, Milner è uno che decisamente sa saltare l'uomo e crossare. Need.
saltaproc
23rd June 2010, 16:39
basta che Wayne entri in condizione...
intendo + un killer scarso ma che caga goal a grappoli di culo
come il fagiano
Randolk
23rd June 2010, 16:40
come gilardino
ilsagola
23rd June 2010, 16:43
come gilardino
:bored:
Mellen
23rd June 2010, 16:44
intendo + un killer scarso ma che caga goal a grappoli di culo
come il fagiano
beh, Defoe potrebbe essere qullo giusto. 21 gol quest'anno...
Pazzo
23rd June 2010, 16:44
qualcuno ha uno streaming decente che l'unicoc he ho trovato salta di continuo?
edit np trovato uno bono
Pic STK
23rd June 2010, 16:52
qualcuno ha uno streaming decente che l'unicoc he ho trovato salta di continuo?
edit np trovato uno bono
su livetv.ru il primo, devi installare un altro prog ma poi va da paura, e poi il commento in cinese >>>>>>>>>>>>>>
saltaproc
23rd June 2010, 16:52
beh, Defoe potrebbe essere qullo giusto. 21 gol quest'anno...
no non hai capito quello che intendo
defoe non è scarso
hubner :bow: lo era
ma li davanti era micidiale :drool:
ecco
l'inghilterra per essere perfetta gli manca hubner :nod:
e un portiere :sneer:
Pic STK
23rd June 2010, 16:53
cmq lo chiamavano Handanovic Mani di Burro
saltaproc
23rd June 2010, 17:02
vedi cosa intendo mellen :nod:
Pic STK
23rd June 2010, 17:05
gol annullato per fuorigioco all'inghilterra... pare che gioca bene...
mentre quello agli usa era regolare
saltaproc
23rd June 2010, 17:08
niente da fare
non hanno gli occhi della tigre
Randolk
23rd June 2010, 17:10
eh manco gli sloveni però
saltaproc
23rd June 2010, 17:13
già :confused:
Axet
23rd June 2010, 17:22
Madonna che rischio per l'inghilterra :afraid:
antonybridge
23rd June 2010, 17:26
il festival del gol sbagliato algeria usa :rotfl::rotfl: potevano stare 3-3 ma invece ancora 0-0 quelli del algeria c hanno propio i piedi al contrario . quasi come il gila
saltaproc
23rd June 2010, 17:46
cosa ha ciccato la slovenia :rotfl:
Drako
23rd June 2010, 17:49
GG agli usa
Randolk
23rd June 2010, 17:50
minchia :eek:
saltaproc
23rd June 2010, 17:50
ahahahah
slovenia sifolottata al 9673243 zilionesimo :rotfl:
england seconda e becca forse la germania :rotfl:
Axet
23rd June 2010, 17:51
Ma che espulsione è stata quella del capitano dell'algeria? cristo santissimo :rotfl:
antonybridge
23rd June 2010, 17:52
daje usa :bow::bow::bow::bow:
Randolk
23rd June 2010, 17:55
che mondiale stupido
Mellen
23rd June 2010, 17:59
finisce la partita dell'inghilterra, prendo in mano il telecomando e mio padre mi dice "aspetta che voglio vedere gli inglesi che festeggiano" e io "giro che ora di là gli usa segnano".
tac
O_O
McLove.
23rd June 2010, 18:03
Alla fine non mi dispiace il passaggio del turno degli usa gli avevano negato il goal regolarissimo che sarebbe valso il 3-2 con la Slovenia, ed un altro oggi su un fuorigioco molto dubbio.
Inghilterra passa seconda a tempo scaduto e cambia lato del tabellone gli spetta ora una tra serbia germania o ghana agli ottavi e, se passa il turno, si becca presumibilmente L'Argentina ai quarti.
rehlbe
23rd June 2010, 18:04
ahauhuaauhauhuhua
gli usa passano e son contento
gli usa fottono gli inglesi che passan secondi
gli inglesi forse beccan la germania e si scannano per bene
gli usa fottono gli sloveni
io vinco una uber scommessa
cazzo quando ha fatto gol donovan casa mia ha tremato dagli urli haushuashuah
Mellen
23rd June 2010, 18:05
Inghilterra/Germania-Argentina ai quarti...
bello!
Cmq ricordiamo che gli usa sono arrivati ad un passo della Confederation Cup, che sarà anche una amichevole però non hanno dimostrato un brutto calcio...
McLove.
23rd June 2010, 18:07
Inghilterra/Germania-Argentina ai quarti...
bello!
Cmq ricordiamo che gli usa sono arrivati ad un passo della Confederation Cup, che sarà anche una amichevole però non hanno dimostrato un brutto calcio...
ma voi siete cosi convinti che la germania passi? personalmente spero nel Ghana tutta la vita.
antonybridge
23rd June 2010, 18:09
ora come ora si rischia un tabellone cosi
uruguay - corea
usa - serbia
olanda - italia
brasile - spagna
argentina - messico
germania - inghilterra
paraguay - giappone
cile - portogallo
alcune partite so finali anticipate :afraid: e se fossi nel brasile perderei col portogallo :nod:
Mellen
23rd June 2010, 18:25
ma voi siete cosi convinti che la germania passi? personalmente spero nel Ghana tutta la vita.
convinto no...
però il ghana ha giochicchiato a calcio le altre partite e rischiato molto, specie ballando in difesa, come tutte le africane.
non ci scommetterei 100€ ma se dovessi scommettere starei con i crucchi
Slurpix
23rd June 2010, 18:49
i crucchi li sfondano i negretti :nod:
Slurpix
23rd June 2010, 19:15
cmq ido assassino nn possono far giocare pure gli ottavi alle 4 di pomeriggio pdpdpddppdpmdc
holysmoke
23rd June 2010, 19:17
ghana - germania vedo un bel pareggio :nod:
Rayvaughan
23rd June 2010, 19:26
si infatti perhè alle 4?
Devon
23rd June 2010, 19:30
sto vedendo i riassunti
quanti gol si so magnati gli usa :rain:
Mellen
23rd June 2010, 19:46
gli scorsi mondiali giocavano alle 18 e alle 2030?
non ricordo.
Slurpix
23rd June 2010, 19:49
nel girone facevano alle 16 alle 18 e alle 21
dagli ottavi faceno alle 17 e 21
-.-
Mellen
23rd June 2010, 19:57
di sicuro la partita all'130 era perchè cmq è inverno.
Slurpix
23rd June 2010, 20:11
si si vabbè, ho capito, capisco pure quelle del girone
ma cazzo almeno dagli ottavi falle partire 1 2 ore dopo ppdpdpdp
Emma
23rd June 2010, 20:12
che poi dopo mangiato farsi la pennichella guardando una partita random è :drool::drool::drool:
Metrox
23rd June 2010, 20:57
giochicchia il ghana :nod:
c'ha dei giocatori veramente scandalosi ma non va malissimo :nod:
Axet
23rd June 2010, 20:58
Gioca decisamente bene il ghana cmq, alla faccia della squadretta :nod:
edit:
metrox puppa
Metrox
23rd June 2010, 21:02
se regge la difesa :metal:
a centrocampo dominano:point:
Warbarbie
23rd June 2010, 21:03
Ma al tizio della Rai sta sul cazzo il Ghana??
E' dall'inizio della partita che spala merda sul gioco della nazionale africana
Mellen
23rd June 2010, 21:10
Ma al tizio della Rai sta sul cazzo il Ghana??
E' dall'inizio della partita che spala merda sul gioco della nazionale africana
se è Bizzotto, è LEGGERMENTE Tedesco nell'anima :P
saltaproc
23rd June 2010, 21:46
:hidenod:
Mellen
23rd June 2010, 21:58
forse forse il Ghana sarà la prima (e credo unica) africana che passa...
la Serbia deve fare un miracolo
edit: 2° gol Australia quindi -2gol per passare...
Andreazakk
23rd June 2010, 22:04
BAHAHAHAHA
ogni tanto la camera indugia sulla panchina del ghana dove si aiutano con delle banane a calcolare le differenze reti :rotfl:
Disclaimer: this is for the lulz. spero che nessuno sia così stupido da prendere seriamente questo post. :sneer:
Axet
23rd June 2010, 22:17
Entra Adiyiah :sneer:
saltaproc
23rd June 2010, 22:20
ops :confused:
Drako
23rd June 2010, 22:51
dei buana son finiti al turno successivo :look:
Arthu
23rd June 2010, 22:56
Già sarà una cosa epica.
Una tra Usa/Korea/Ghana/Uruguay arriverà in semifinale.:bow:
Emma
23rd June 2010, 23:19
l'uruguay non ha una brutta squadra
il ghana ha potenzialmente un buon centrocampo (essien-boateng -muntari) peccato siano un infortunato e 2 teste di cazzo
boateng è quello che ha volontariamente sfasciato la caviglia di ballack in finale di coppa porthsmouth-chelsea
Drako
23rd June 2010, 23:34
facendo un favore alla germania :rotfl:
Arthu
23rd June 2010, 23:44
Ballack mi sta sui coglioni sono molto contento che l'abbiano trebbiato.
Slurpix
24th June 2010, 06:42
vedo bene gli usa in semifinale
Randolk
24th June 2010, 08:58
Non ci vedo nulla di epico. Nel '90 c'erano Bulgaria e Svezia in semifinale.
L'Uruguay poi è una bella squadra.
saltaproc
24th June 2010, 09:03
primo era il 94
secondo te la ricordi la squadra della bulgaria?
avercela noi quest'anno :rotfl:
potenzialmente ci inculava a sabbia pure la romania :sneer:
Mellen
24th June 2010, 09:04
l'uruguay pur passato a fatica le qualificazioni, ha dimostrato cmq di essere una delle squadre più brillanti del mondiale.
gli usa ricordo che sono arrivati ad un passo dalla vittoria in Confederation e hanno fatto vedere l'orgoglio e il cuore di non mollare mai.
ghana è come tutte le africane la scheggia impazzita.
Se la Germania avesse lasciato pareggiare il Ghana avrebbe avuto la strada per la semifinale diretta e invece ora Inghilterra + Argentina
ilsagola
24th June 2010, 09:50
Ci stavo sperando fino all'ultimo secondo ieri che passassero la palla al portiere e quello all'ultimo secondo, tah autogol. :rotfl: sarebbe statpo bellissimo :rotfl:
saltaproc
24th June 2010, 10:36
Se la Germania avesse lasciato pareggiare il Ghana avrebbe avuto la strada per la semifinale diretta e invece ora Inghilterra + Argentina
si ma se poi per sfiga la serbia andava a vincere la pigliava nel culo slovenia style
Randolk
24th June 2010, 10:56
Voglio Italia-Giappone agli ottavi!
ilsagola
24th June 2010, 11:00
Perchè vuoi che siano proprio i jappi a pownarc?
saltaproc
24th June 2010, 11:01
se ci powwano i jappi pd è giusto che andiamo a casa oggi -.-
Mellen
24th June 2010, 11:03
si ma se poi per sfiga la serbia andava a vincere la pigliava nel culo slovenia style
certo. ma parlo degli ultimi minuti, nel recupero.
alla Serbia serviva una vittoria ed era cmq sotto.
saltaproc
24th June 2010, 11:04
certo. ma parlo degli ultimi minuti, nel recupero.
alla Serbia serviva una vittoria ed era cmq sotto.
è sempre meglio puntare ad arrivare primi
Glorifindel
24th June 2010, 11:44
vedendo il casellario delle fasi... come mai sento puzza di Argentina-Brasile in finale?
Pic STK
24th June 2010, 11:46
se passaimo oggi, vinciamo il mondiale!!!!
Slurpix
24th June 2010, 11:47
:nod: le strade di jesus sono infinite :nod:
Randolk
24th June 2010, 12:26
Aperitivo para todos!
U860wEcbzxc
Buon appetito!
saltaproc
24th June 2010, 12:28
naz
pd
Rayvaughan
24th June 2010, 12:29
eterissimo
Arthu
24th June 2010, 12:31
Mi pare felipe massa
DiamondK
24th June 2010, 12:34
Aperitivo para todos!
/cut
Buon appetito!
cazzofigaminchialaevabagascia :afraid:
Randolk
24th June 2010, 12:36
Commento di un mio amico gay "No dai. No."
E se lo dice lui :rotfl:
Warbarbie
24th June 2010, 12:37
Commento di un mio amico gay "No dai. No."
E se lo dice lui :rotfl:
Un tuo amico :nod:
Randolk
24th June 2010, 12:39
Un tuo amico :nod:
Eh io vorrei di più, ma lui dice che non può esserci altro che amicizia :(
Rayvaughan
24th June 2010, 12:41
Perchè vuoi che siano proprio i jappi a pownarc?
perchè sanno suonare tutte le colonne sonore dei videogame con un violino
Hardcore
24th June 2010, 14:04
ma la partita di oggi dell'italia è visibile in streaming su rai sport???
saltaproc
24th June 2010, 14:05
spero di si :fffuuu:
Fetish
24th June 2010, 14:11
Bo
Slurpix
24th June 2010, 14:16
si si , tutte le partite che fa vedere la rai sono visibili in streaming dal sito della rai
io cmq approfittando del fatto che oggi c'è CIG, ho preso ferie :fffuuu:
fra mezzora me ne vado :metal:
Rayvaughan
24th June 2010, 14:22
ci mancherebbe, ne fan vedere una su 3
Warbarbie
24th June 2010, 14:26
Sto in treno di ritorno da Milano, partito alle 14 arrivo alle 17 a Roma, ma porco ido
Tanek
24th June 2010, 14:29
Sto entrando in clima pre-partita :afraid: io la vedo qui in ufficio, abbiamo portato un tv :nod:
jamino
24th June 2010, 14:44
Chiavetta USB, PC, Antenna e Videopriettore... pronti in ufficio!
Malbrouk
24th June 2010, 14:46
ma oggi gioca la juve?
Drako
24th June 2010, 14:54
stavolta la vedo a casa, chissà porti fortuna :rotfl:
Warbarbie
24th June 2010, 15:13
Magari vi si sfondano tutte le tv,pc,radio
saltaproc
24th June 2010, 15:17
nel buio del treno correvano voci incontrollate e pazzesche
si diceva che l'italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche marchetti di testa su calcio d'angolo
ventunooooooo
Randolk
24th June 2010, 15:18
Magari vi si sfondano tutte le tv,pc,radio
sl8TxN99RjI
Bakaras
24th June 2010, 15:19
In ufficio ci hanno appena detto ce se vogliamo possiamo andare a casa a vedere la partita.
Certo, dircelo alle 15.20 per una partita che inizia alle 16...
MA wait, io abito a 5 km dall'ufficio :rotfl:
HaWk
24th June 2010, 15:24
Chiavetta USB, PC, Antenna e Videopriettore... pronti in ufficio!
What about ITALIATERZA? pronta pure quella? :rotfl:
Mett a cassano!
antonybridge
24th June 2010, 15:30
gioca pepe :cry::cry::cry::cry: addio italia :dumbnod:
jamino
24th June 2010, 15:34
What about ITALIATERZA? pronta pure quella? :rotfl:
Mett a cassano!
Tu prega la madonna che ci buttano fuori....
Facile la vita da coniglietto senza fare un pronostico e prendendo per il culo gli altri..
quq qua qua qua qua...
ud7YNNA0Mwo
HaWk
24th June 2010, 15:41
aintg00d
Io non prego e non faccio pronostici, mi limito a sorridere leggendo le cazzate che continui a scrivere dall'estate scorsa a questa parte.
jamino
24th June 2010, 15:43
Io non prego e non faccio pronostici, mi limito a sorridere leggendo le cazzate che continui a scrivere dall'estate scorsa a questa parte.
Solo chi ha opinioni può esprimerle. Solo chi esprime opinioni può sbagliare...
Il resto sono cori de pollo che non hanno il coraggio di esprimersi :sneer:
SharTeel
24th June 2010, 15:53
ancora iaquinta? ma stiamo scherzando? -_-
Emma
24th June 2010, 15:56
Mmmmmmmiett a cassano!
Devon
24th June 2010, 16:03
ma un tiro random da meta' campo da quanto viene considerato "prima conclusone per l'italia"?
:rain:
Amiag
24th June 2010, 16:22
In tempo de carestia ...
Devon
24th June 2010, 16:24
e 1
Marphil
24th June 2010, 16:25
Ahah :rotfl:
Siamo scarsi su, mettiamocela via e andiamo a casa.
Gilles
24th June 2010, 16:25
eh beh
Hagnar
24th June 2010, 16:26
Ma vaffanculo, morisse lippi e tutta sta manica di cojoni
SharTeel
bene così
Uno streeminggggggg vi pregooooooooooooohhhhhhhhhhh
HaWk
Mett a cassan e balotelli, che pareggiamo!
Amiag
24th June 2010, 16:27
Mamma mia le prime due partite almeno correvano questa e' proprio inguardabile...
Chiusi in difesa con la slovacchia ...
Metrox
24th June 2010, 16:28
nazianale troppo mediocre
Warbarbie
24th June 2010, 16:28
Gege
Errore di montolivo?
Mosaik
24th June 2010, 16:29
Uno streeminggggggg vi pregooooooooooooohhhhhhhhhhh
O sul sito rai.tv oppure su IRAQ Goals :D
Devon
24th June 2010, 16:30
spero riescano a passare
voglio vedere cosa intendono fare vs una squadra con la S maiuscola quando con la Nuova Zelanda e la Slovacchia stanno a fa sta roba
Incoma
24th June 2010, 16:32
GeGe punto sul gruppo non ho lasciato a casa campioni ma va a cagare va non c'e' uno in grado di giocare il pallone Iaquinta è un morto che cammina, Cannavaro è ridicolo, Gattuso, GATTUSO perdio.................
HaWk
24th June 2010, 16:32
Kappa
24th June 2010, 16:36
Dio cane facciamo cagare è la peggior nazionale che abbia visto a memoria, ero troppo piccolo per quella dell'86 .. lippi vaffanculo va.
Marphil
24th June 2010, 16:37
Uno spettacolo veramente indecoroso.
Un cazzo di passaggio non riescono a farlo, ma no il cuoreehhh, il gruppoHHH, la vogliaHHH.
Tecnica di base santo dio, scarsi come la merda.
HaWk
24th June 2010, 16:39
che pena
Devon
24th June 2010, 16:42
Forte gattuso.
cmq che cazzo di vergogna sta squadra.
HaWk
24th June 2010, 16:44
Jamino wru
:rotfl: :rotfl:
Devon
24th June 2010, 16:45
lol questo rientra con la gamba aperta a meta'
fosse successo a qualcuno dei nostri sarebbe stata una tragedia greca :rotfl:
Marphil
24th June 2010, 16:45
Lippi ha delle responsabilità altissime perchè scarsi o non scarsi, è proprio allucinante come questi non sappiano cosa cazzo fare in campo, confusione totale, ma portiamoci chi può fare 4-5 ruoli (e manco 1 buono ne sa fare).
GG
Devon
24th June 2010, 16:48
montolivo
cazzo che giocatore, da nazionale
:gha:
saltaproc
24th June 2010, 16:49
montolivo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Malbrouk
24th June 2010, 16:50
...
Katzenjammer
tanto mo se ne va ed entra pirlo.
ma tanto non cambia ncazzo perchè famo merda.
usciamo fast e facciamola finita.
Marphil
La cosa tristissima è che se finisse 0-0 Nuova zelanda Paraguay ci basterebbe un pareggio per passare.
E non ce lo meriteremmo assulutamente.
saltaproc
no scusa ripeto
montolivo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sylent
24th June 2010, 16:51
Io spero perdano pesantemente tipo 3-0 poi voglio vedere che scuse tirano fuori... a calci nei denti devono prenderlo a quel demente di Lippi :rotfl:
Fetish
Appena finisce sta partita possiamo bannare tutti quelli che hanno sostenuto quel cazzone di lippi fino ad ora?
Drako
Non abbiamo sostituzioni a sufficienza per rimediare allo scempio fatto da lippi con questa formazione. Non c'è molto da dire, siamo penosi.
Katzenjammer
La cosa tristissima è che se finisse 0-0 Nuova zelanda Paraguay ci basterebbe un pareggio per passare.
E non ce lo meriteremmo assulutamente.
*
Ma tanto anche passando ruberemmo il posto e basta.
Usciremmo subito dopo.
iaquinta = merda totale, non sa giocare, montolivo vabè non mi esprimo.
Imbarazzante sto primo tempo.
Nelle altre partite almeno i gol erano arrivati su calcio piazzato e l'avversario aveva fatto poco altro.
Qua invece e' la Slovacchia che fa la partita, sembra molto piu' probabile un 2-0 che un pareggio.
Partita piu' brutta dell'Italia che io ricordi.
Tra l'altro se finisse cosi saremmo ULTIMI in un girone piuttosto ridicolo.
Amiag
24th June 2010, 16:52
Ma fateme capi, per esse cosi contenti per chi tifate per i negroni ?
Montolivo e' stato tra i migliori ste tre partite cmq ...
Rayvaughan
ma fan tutti schifo, anche e soprattutto dal punto di vista fisico... io oltre a lippi manderai a casa tutto lo staff
HaWk
ho ancora fiducia, se azzecca i cambi potremmo farcela.. dentro cassano, balotelli e giuseppe rossi a posto di quei tre che han giocato davanti il primo tempo
owait
italia TERZA
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Miave
sto godendo come un riccio ahahahhaha
Randolk
poooooooooooooooooooooooo popopopopoooooooooooo pooooooooooooooooooo :metal:
saltaproc
24th June 2010, 16:53
Ma fateme capi, per esse cosi contenti per chi tifate per i negroni ?
Montolivo e' stato tra i migliori ste tre partite cmq ...
montolivo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
poooooooooooooooooooooooo popopopopoooooooooooo pooooooooooooooooooo :metal:
montolivo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Amiag
24th June 2010, 16:54
Sei simpatico quanto un riccio nelle mutande :sneer:
Rayvaughan
24th June 2010, 16:54
il problemi non sono solo davanti, ma anche nel centro campo e nella difesa GG
non ne prendono una che sia una di palla