Log in

View Full Version : MONDIALI - SUD AFRICA 2010 - [si comincia] alle 16:00

Pages : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

saltaproc
12th June 2010, 17:42
se huberin è higuain si :nod:

Mjolnir Stormhammer
12th June 2010, 17:42
chi è entrato al posto di higuain che me lo son perso?
edit: ok letto...

Devon
12th June 2010, 17:45
chi è entrato al posto di higuain che me lo son perso?

Milito, che è subito arrivato nell'area avversaria da solo, s'è fermato in panico e ha passato il pallone alla nigeria

peluche
12th June 2010, 17:46
mi paragoni huberin o come cazzo si chiama a El Principe?

certo perché Highuain è una pippa in confronto a Milito :point: :point:

Pazzo
12th June 2010, 17:48
certo perché Highuain è una pippa in confronto a Milito :point: :point:

Bhe. Si.

saltaproc
12th June 2010, 17:49
:|

peluche
12th June 2010, 17:53
Bhe. Si.

si nel fantastico mondo degli interetti

Pazzo
12th June 2010, 17:56
si nel fantastico mondo degli interetti

Bacia il mio titulato culo, giovane gobbo.

Milito è il più forte attaccante in europa quest'anno, giusto rooney gli può stare sopra, ma anche là è da vedere, realizza come un orologio, si sbatte per la squadra, impegna da solo una difesa, assist a iosa, corre come un indemoniato, sta sempre dove deve essere, raramente perde un pallone. Qualcosa da obiettare?

Rad
12th June 2010, 17:59
milito è fortissimo ma anche higuain non è da meno... giusto che se la giochino entrambi, poi nn ci fossilizziamo sul titolare, oggi è stato higuain facile che la prox sarà milito e via...

il confronto tra i 2 è useless visto che secondo me sono i 2 attaccanti + forti in circolazione ora come ora visti e considerati gli ultimi campionati

saltaproc
12th June 2010, 17:59
milito è indubbiamente forte
ma sostenere che higuain non possa togliere il posto da punta titolare a milito significa che tu non hai visto una sola partita del real in tutta la stagione :dumbnod:

peluche
12th June 2010, 18:00
Bacia il mio titulato culo, giovane gobbo.

Milito è il più forte attaccante in europa quest'anno, giusto rooney gli può stare sopra, ma anche là è da vedere, realizza come un orologio, si sbatte per la squadra, impegna da solo una difesa, assist a iosa, corre come un indemoniato, sta sempre dove deve essere, raramente perde un pallone. Qualcosa da obiettare?

Higuain è lo stesso, solo 10 anni piu giovane.

assist a iosa, gol a grappoli, corsa, lavoro per la squadra tecnica.

sono li li, si puo preferire uno all'altro, ma dire che uno è una pippa in confronto all'altra è una tipica cagata da interetto esaltato = tu.

non è che solo perché avete vinto una cl rubando, automaticamente i vostri giocatori diventano i migliori della storia.

vale per milito con higuain, vale per cambiasso per esempio con mascherano.

Randolk
12th June 2010, 18:01
Averne di questi problemi. C'è chi deve scegliere tra Gilardino e Quagliarella.

saltaproc
12th June 2010, 18:03

:fffuuu::fffuuu: e pazzini :fffuuu::fffuuu:

Randolk
12th June 2010, 18:03
Higuain è lo stesso, solo 10 anni piu giovane.

assist a iosa, gol a grappoli, corsa, lavoro per la squadra tecnica.

La differenza la conosci già.
Uno non ha vinto un cazzo, l'altro tutto e "da solo".
E nel calcio conta questo.

peluche
12th June 2010, 18:06

pippardino cacarella panzini giakkuinta di nasale

messi tevez aguero milito higuain

:fffuuu:

holysmoke
12th June 2010, 18:06

si nei tifosi beoti, da te na frase del genere nn me la aspettavo

http://images.corriereobjects.it/gallery/Sport/2010/06_Giugno/mondiali-calcio-sudafrica/18/img_18/ma_17_672-458_resize.jpg

Randolk
12th June 2010, 18:09
si nei tifosi beoti, da te na frase del genere nn me la aspettavo

Ma cosa cazzo centra holicioppa? -.-
Ti risulta che qualcuno abbia mai vinto un pallone d'oro senza vincere nulla, ad esempio?
Quello che tenevo a sottolineare è che i tituli, nel calcio, contano. Il Pibe avrà ricevuto pressioni fortissime per preferire uno rispetto all'altro, oppure per non aver nemmeno convocato Cambiasso e Zanetti. Al di là del valore del giocatore, ha lasciato a casa due campioni d'europa.

Devon
12th June 2010, 18:09
simpatico come spawnano gli interisti esaltati e il thread va a puttane, chiamate naz please che era un bel thread

peluche
12th June 2010, 18:11
Ti risulta che qualcuno abbia mai vinto un pallone d'oro senza vincere nulla, ad esempio?
Quello che tenevo a sottolineare è che i tituli, nel calcio, contano. Il Pibe avrà ricevuto pressioni fortissime per preferire uno rispetto all'altro, oppure per non aver nemmeno convocato Cambiasso e Zanetti. Al di là del valore del giocatore, ha lasciato a casa due campioni d'europa.

sarebbero state riserve ambuedue eh.

Randolk
12th June 2010, 18:12
simpatico come spawnano gli interisti esaltati e il thread va a puttane, chiamate naz please che era un bel thread

ahah è arrivato quello che centra come il sakè con i tagliolini al cinghiale.
torna a cercare i film piccipacci dai.

Randolk
12th June 2010, 18:13
sarebbero state riserve ambuedue eh.

Cambiasso al posto di Veron è una bestemmia?
Ma poi mi sta bene, non convocarli nemmeno è il problema.

Devon
12th June 2010, 18:14
randolk, parlando seriaemnte
sei consapevole dei vari discorsi fatti ultiamemnte proprio su questo tipo di atteggiamenti? sarebbe sensato evitare di fare il testa di cazzo, essendo anziato ci si aspetterebbe un comportamento civile

poi si dice "eh ma è cosi, non è vero che la gente non posta perche ci sono i demente che spammano merda e insultano"

figo.

peluche
12th June 2010, 18:15
Cambiasso al posto di Veron è una bestemmia?
Ma poi mi sta bene, non convocarli nemmeno è il problema.

è una bestemmia perché sono totalmente diversi come giocatori.

al massimo avrebbe fatto la riserva di Mascherano.

Randolk
12th June 2010, 18:19
oh sciacàz sei tu che sei arrivato a caragnare per il nulla cosmico eh.
non c'era niente di male nel discutere di chi fosse meglio tra salcazzo e salculo, non venire a fare la morale per il niente nullificato.

pelusc, è vero che sono diversi ma mascherano e cambiasso insieme in un centrocampo qualsiasi non è impraticabile, tutt'altro.

holysmoke
12th June 2010, 18:22

che discorso della ciola... ora 2 giocatori sono forti ma uno è uscito dalla cl uno la vinta e quindi di defoult devo chiamare quest'ultimo e deve essere titolare

Devon
12th June 2010, 18:23
è tutto uscito fuori dall'affermazione (totalmente del cazzo) di pazzo riguardo a milito>>higuain
poi sei uscito tu col tuo solito sarcasmo da interista mille tituli e sei finito con le classice battutine atte a infastidirmi
a me importa poco, pero nell'interesse del forum, visto l'andazzo (lamentele ovunque, lamer e troll (tu incluso) a briglia sciolta, e latitanza ai piani alti) ho pensato che sottolineare la cosa prima di vedere questo thread rovinato as usual (ovvero scaduto nello spam\insulti a caso dell'ormai leggendario duello interisti vs tutti)

ora torno a cercare i film picipici, buon proseguimento

peluche
12th June 2010, 18:27
pelusc, è vero che sono diversi ma mascherano e cambiasso insieme in un centrocampo qualsiasi non è impraticabile, tutt'altro.

no ma cambia radicalmente la fisionomia della squadra piazzare un fabbro come cambiasso al posto di un giocatore con spiccate doti di regia come veron.

non è che tutti sono catenacciari come il frigno :nod:

Emma
12th June 2010, 18:51
mi scende la lacrima se ripenso a veron e al suo esterno destro :cry:

Marphil
12th June 2010, 19:01

Vabbè quel "da solo" pure se lo virgoletti è na cagata perchè simili confronti sono abbastanza useless, cioè tra preferire Higuain a Milito stiamo parlando se ci piace la cioccolata con la panna piuttosto che con la crema -____-'

Pazzo
12th June 2010, 19:08
randolk, parlando seriaemnte
sei consapevole dei vari discorsi fatti ultiamemnte proprio su questo tipo di atteggiamenti? sarebbe sensato evitare di fare il testa di cazzo, essendo anziato ci si aspetterebbe un comportamento civile

poi si dice "eh ma è cosi, non è vero che la gente non posta perche ci sono i demente che spammano merda e insultano"

figo.

ma sei te che sei arrivato a fare il fenomeno del cazzo (tanto per cambiare) assieme alla combriccola che tira in mezzo interetti e champions rubate quando non c'entrano un cazzo

o adesso dire che uno reputa milito>>>gli altri escluso messi è trollare?

edit: fino a prova contraria Milito è completissimo, e soprattutto nelle partite importanti c'è, quando non funziona la squadra lui c'è uguale e salva la baracca, quando la squadra funziona spadroneggia, Higuain, fortissimo, ma non decisivo quanto Milito, almeno fino a quando non fa una doppietta in finale di CL, e non mettere in campo uno come Milito è una puttanata bella e buona punto.

edit n°2: e Veron è un morto ormai, in sudamerica coi ritmi da siesta fa anche il suo, voglio vedere che combina contro una squadra tosta

peluche
12th June 2010, 19:11
ma sei te che sei arrivato a fare il fenomeno del cazzo (tanto per cambiare) assieme alla combriccola che tira in mezzo interetti e champions rubate quando non c'entrano un cazzo

o adesso dire che uno reputa milito>>>gli altri escluso messi è trollare?

no, è semplicemente non capirci un cazzo di calcio

saltaproc
12th June 2010, 19:12
si
se poni la questione higuain wtf ??? titolare peeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh bestemmia pdpmetgaic schifo merda e un pizzico di vomito milito in panca QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ

Devon
12th June 2010, 19:16
cut

No guarda, hai frainteso

io sono piu che daccordo con il fatto che Milito sia un gran giocatore, e che probabilmente merita il posto titolare tanto quanto Higuain

il punto è un'altro

Il motivo per cui alcuni sono usciti con "interisti esaltati" è da ricercarsi nell'atteggiamento con il quale sei spuntato, arrogandoti il diritto di giudicare tutto\tutti relegando Higuain in panchina come un giocatore che non merita nulla in confronto a Milito

ora, vedo che nonostante tutto persisti con questo atteggiamento, vorrei farti notare che oltre a sottolineare la tua indole arrogante da interetto, è deleterio per il forum

Pazzo
12th June 2010, 19:20
ma *iocane, io dico una cosa, mia opinione legittimissima, mi prendo offese e sono io l'arrogante?

ma andate a cagare in fila e tornatevene da diego/inzaghi/i mob pd

peluche
12th June 2010, 19:25
ma diocane, io dico una cosa, mia opinione legittimissima, mi prendo offese e sono io l'arrogante?

ma andate a cagare in fila e tornatevene da diego/inzaghi/i mob pd

offese? :rotfl: :rotfl:

cioè arrivi spari una cagata con fare da arrogante e poi fai pure la vittima -.-

saltaproc
12th June 2010, 19:28
http://emoticonlandia.altervista.org/emoticon/real/real%20(25).gifhttp://emoticonlandia.altervista.org/emoticon/real/real%20(25).gifhttp://emoticonlandia.altervista.org/emoticon/real/real%20(25).gifhttp://emoticonlandia.altervista.org/emoticon/real/real%20(25).gif

holysmoke
12th June 2010, 19:29
scatenare un flame e poi fare QQ... pensavo di averle lette tutte ma al ridicolo nn ce mai fine :rotfl:

Pazzo
12th June 2010, 19:32
cazzate? Champions league 2009-2010, Higuain 470 minuti giocati, reti segnate due nelle due partite con lo zurigo (tanta roba), assist uno, quando serviva il ragazzo non c'è mai stato, all'andata contro il Lione UN tiro in tre quarti di partita giocati, al ritorno 90 minuti, 4 tiri di cui mi pare uno solo in porta, nei gironi anonimo.

Confronta con quanto ha fatto Milito, e vienimi a dire che Milito non è più uomo da competizione secca e uomo decisivo? E io non capisco un cazzo di calcio? Tornati a vedere gli highlights dell'annata va, che qua se c'è qualcuno che le partite del real non le ha viste se non col riassuntino non sono io a quanto pare.

ah poi il fare da arrogante a me proprio non pareva, visto che sono arrivato manco quotando nessuno nessuno stava parlando di quella roba là e ho detto la mia, qua a tutti brucia il culo per l'annata passata e come parla un interista automaticamente è arrogante anche se dice buon giorno che ore sono.

qundi per non fare ulteriore QQ, ciucciatemelo in punta.

Randolk
12th June 2010, 19:33
Ma onda moralizzatrice per il bene del forum = entrare a gamba tesa e col piede a martello cercando la rissa? Shagaz, lascia proprio perdere, sei come ahmadinejadblabliblu ad un consiglio dell'onu. Non c'era niente di niente di male fino a che non sei entrato a fare lo splendido, era il solito discorso Mazzola>Rivera, Cassano>Rossi e Milito>Higuain vari. Faccia lo sbirro chi è preposto a farlo, non i bulletti di quartiere. Se proprio non reggi questo tremendo flame, segnala.

qua a tutti brucia il culo per l'annata passata e come parla un interista automaticamente è arrogante anche se dice buon giorno che ore sono.

This.

peluche
12th June 2010, 19:37
cazzate? Champions league 2009-2010, Higuain 470 minuti giocati, reti segnate due nelle due partite con lo zurigo (tanta roba), assist uno, quando serviva il ragazzo non c'è mai stato, all'andata contro il Lione UN tiro in tre quarti di partita giocati, al ritorno 90 minuti, 4 tiri di cui mi pare uno solo in porta, nei gironi anonimo.

Confronta con quanto ha fatto Milito, e vienimi a dire che Milito non è più uomo da competizione secca e uomo decisivo? E io non capisco un cazzo di calcio? Tornati a vedere gli highlights dell'annata va, che qua se c'è qualcuno che le partite del real non le ha viste se non col riassuntino non sono io a quanto pare.

ah poi il fare da arrogante a me proprio non pareva, visto che sono arrivato manco quotando nessuno nessuno stava parlando di quella roba là e ho detto la mia, qua a tutti brucia il culo per l'annata passata e come parla un interista automaticamente è arrogante anche se dice buon giorno che ore sono.

qundi per non fare ulteriore QQ, ciucciatemelo in punta.

arrivare qui anche senza quotare nessuno con fare da saccente sparando una cagata, perché dire che Higuain è una nullità rispetto a Milito è una cagata colossale, non è proprio il massimo.

poi giustamente dopo la caterva di lollate che ti sei preso, fai pure la vittima e dulcis in fundo il voi voi voi rosicate perché noi abbiam vinto tutto :rotfl: :rotfl: quando qua TUTTI dicono che Milito è un giocatore assurdo per altro

non ti senti un pochino bimbonutelloso ancora sporco di sborra?

Pazzo
12th June 2010, 19:40
Please, postami un po' di partite importanti dove Higuain è stato decisivo quando serviva. Cerca cerca. Quando vedi che non trovi, bho, sentiti ridicolo.

Malbrouk
12th June 2010, 19:43
no ma poi erano i reply con gli streaming che svaccavano il thread, gg.

Randolk
12th June 2010, 19:43
che discorso della ciola... ora 2 giocatori sono forti ma uno è uscito dalla cl uno la vinta e quindi di defoult devo chiamare quest'ultimo e deve essere titolare

Uhm, sì.
Soprattutto perchè sono così simili.
Uno ha dimostrato di essere decisivo nei momenti topici, l'altro no. Avete tanto cagato il cazzo con Ibra che scompariva durante le partite che contavano e improvvisamente è un parametro che non conta più?
Oggi Higuain ha fatto caghicchiare, magari non avrebbe fatto meglio Milito dall'inizio, non lo sappiamo.

Discorsi che lasciano il tempo che trovano, come dicevo all'inizio magari averne di questi problemi.

peluche
12th June 2010, 19:44
Please, postami un po' di partite importanti dove Higuain è stato decisivo quando serviva. Cerca cerca. Quando vedi che non trovi, bho, sentiti ridicolo.

ha fatto 3203103 gol nella liga regalando 204324 punti al real.

ha fatto il suo in cl.

nessuno vince da solo.

continui con le tue cagate apocalittiche oh.

nessuno ti vieta di preferire milito, che probabilmente al momento ha qualcosa in piu di higuain in virtu dei suoi 10 anni di esperienza in piu, ma metterla sul piano del merda-cioccolata è una cagata da interetto interdetto

Pazzo
12th June 2010, 19:48
ha fatto 3203103 gol nella liga regalando 204324 punti al real.

ha fatto il suo in cl.

nessuno vince da solo.

continui con le tue cagate apocalittiche oh.

nessuno ti vieta di preferire milito, che probabilmente al momento ha qualcosa in piu di higuain in virtu dei suoi 10 anni di esperienza in piu, ma metterla sul piano del merda-cioccolata è una cagata da interetto interdetto

in cl ha fatto un cazzo. la liga non la ha vinta, e sappiamo entrambi che le quantità di gol segnati in liga sono sempre maggiori di quelle da noi, per ovvie caratteristiche delle squadre. E se mi prendo i rotfl e gli insulti perchè dico che non avere Milito in campo è una cagata, bho, non mi pare che dire che avrei milito in campo tutta la vita sia da arrogante o saccente, e io solo quello avevo detto

o stfu.

edit: saluti, esco, hai piu tempo per trovarmi i momenti importanti, quelli che contano, quelli per cui ibra era stracriticato che non c'era, dove Higuain è stato decisivo

edit2: ti aiuto, io, Higuain, champions league giocate, 4, reti segnate 2 (vs Zurigo, di cui una partita una goleada), assist 1 (sempre vs Zurigo). Coddì, impressive.
Diego Milito, uomo più decisivo della stagione in Europa, e mi pare incontestabile.

peluche
12th June 2010, 19:49
:facepalm:

Zl4tan
12th June 2010, 20:18
allora... a me in prima battuta non è piaciuto affatto tevez: 7 tocchi quando ne bastavano due,sembrava andasse a sbattere apposta contro gli avversari, prendeva la palla e invece di andare verso la porta il 70% delle volte tornava indietro... mah...
ha fatto tutti i 90 minuti.... bho... grande giocatore attenzione, ma ha fatto una partita di merda, quanto meno sostituirlo.
higuain-milito: higuain non ha fatto una gran partita.... è uno scandalo che a milito fai fare 11 minuti, sopratutto quando higuain e tevez si muovono così male e giocano cosi di merda.

messi: unico faro in attacco.. sfortunato nelle conclusioni, ma se non è lui che parte palla al piede, quando cazzo mai arriva l'argentina al tiro?

sto famosissimo di maria......... non mi è sembrato un granchè, devo dire... forse bloccato dall'emozione...
una parola sul terzino di destra: il capellone jonas gutierrez.... :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

devo dire che vista la squadra, ancor di più penso che lasciare a casa zanetti e cambiasso è stata una boiata incredibile.... volgio dire, visto sto Jonas.....................

gg a Massimo Tecca di schi che mi dice che Heinze è il leader difensivo di questa squadra....
:confused:
avrei potuto anche accettare che mi dicesse de michelis, ma proprio heinze NO.

Emma
12th June 2010, 20:21
gutierrez... serie b inglese.

Nazgul Tirith
12th June 2010, 20:21
Allora:

1- Pazzo leva quella bestemmia.

2- Datevi una REGOLATA immediatamente prima che faccio scendere il napalm ed a commentare il mondiale per i prossimi 2 mesi ci ritroviamo io salta e zatlan.

3- Alcuni (anche piu di alcuni) dei link che avete dato in streaming sono "leggermente" zeppi di Trojan e/o simili. Potete postarli, ma fate attenzione a COSA postate sia per gli altri che per voi stessi.

Axet
12th June 2010, 20:28
offese? :rotfl: :rotfl:

cioè arrivi spari una cagata con fare da arrogante e poi fai pure la vittima -.-

E' lo standard per lui eh :sneer:
Tra un po' comincerà a dire che in realtà stava solo trollando, dagli qualche ora/giorno :rotfl:

Btw ognegnegnegnegnu in campo :rotfl:

Warbarbie
12th June 2010, 20:32
Naz io pure rimarrei a postare

Devon
12th June 2010, 20:35
Ma pure io :rotfl:

gran bel gol gerrard :bow:

Rayvaughan
12th June 2010, 20:39
ahah capello quando s'incazza è tropo forte

Randolk
12th June 2010, 20:46
Gigantesco Gerrard, è dappertutto.

Marphil
12th June 2010, 21:10
Oddio che papera :rotfl:

Emma
12th June 2010, 21:11
Peluscioooooo il tuo amichetto green "portierone"(cit.pelusc)

Rayvaughan
12th June 2010, 21:12
omg dida2

holysmoke
12th June 2010, 21:13
cosi imparano a mangiarsi N gol

Zl4tan
12th June 2010, 21:15
greeeeeeen :shocked: :bow:
si sapeva che lì'unico problema dell'inghilterra era il portiere.... ma sinceramente non pensao fino a questo punto!!!!!!!! :rotfl:

cioè, ti aspetti sta papera da un portiere africano, no da uno dell'england!!!!
invece i portieri delle africane, fino ad ora, sono stati i migliori...

cmq... povero green... chissà cosa pensi in quei momenti... tutta la tua nazione ti maledice, il resto del mondo se la ride di te:rain:

Metrox
12th June 2010, 21:20
c'era la gialappa's che alla papera di green ha iniziato a sparare a zero,minkia stavo soffocando :rotfl:

Zl4tan
12th June 2010, 21:22
c'era la gialappa's che alla papera di green ha iniziato a sparare a zero,minkia stavo soffocando :rotfl:

scusa, ma si può ascoltare via web? non ne posso piu della telecronaca rai

Rayvaughan
12th June 2010, 21:24
ovvio che sì, tlr ha lo streaming online dal proprio sito

Metrox
12th June 2010, 21:25
scusa, ma si può ascoltare via web? non ne posso piu della telecronaca rai

se vai sul sito di rtl magari la senti.Ma lo streaming web va di solito 60-90 secondi indietro rispetto alla televisione.Per avere la sincronizzazione devi avere una radio

Zl4tan
12th June 2010, 21:26
ovvio che sì, tlr ha lo streaming online dal proprio sito
needo link!!!!!

saltaproc
12th June 2010, 21:34
spagna brasile inghilterra olanda :nod:

Randolk
12th June 2010, 21:43
spagna brasile inghilterra olanda :nod:

:nono:

un'africana in semifinale. ricordiamoci che a questi livelli politica > valori tecnici.

tanto per mettere un OT ma nemmeno tanto, Shakira mi fa scoppiare il cazzo.

saltaproc
12th June 2010, 21:48
:nono:

un'africana in semifinale. ricordiamoci che a questi livelli politica > valori tecnici.

tanto per mettere un OT ma nemmeno tanto, Shakira mi fa scoppiare il cazzo.
l'unico modo per vedere un africana in semifinale è che mergino tutte le squadre :nod:
p.s. pure a me...ma pure la canzone dopotutto -.-

Gramas
12th June 2010, 22:15
entra holden:metal:!! gogo!

saltaproc
12th June 2010, 22:16
guardando l'ognegnegngununu di stasera mi tocca dire dopotutto che non poteva fare peggio di favalli

Marphil
12th June 2010, 22:25
Gli USA si confermano cmq una buona squadra , compatta e organizzata.

L'england un pò una delusione, piuttosto inconsistente sulle fasce, dopo la papera del portiere ha fatto pochino.

Ognegneuu rozzo ma efficace, non è che aveva clienti facili d'altronde.

peluche
12th June 2010, 22:27
Peluscioooooo il tuo amichetto green "portierone"(cit.pelusc)

buon portiere, le papere capitano. certo è il punto debole inglese.

non ho visto la partita, come ha giocato Lennon?

Marphil
12th June 2010, 22:29
Lennon na merda, praticamente non pervenuto

Domani chi gioca?

Mjolnir Stormhammer
12th June 2010, 22:30

Domani chi gioca?
algeria slovenia
serbia ghana
germania australia

saltaproc

Domani chi gioca?

13-giu 13:30 ALGERIA - SLOVENIA - PETER MOKABA
13-giu 16:00 SERBIA - GHANA - LOFTUS VERSFELD
13-giu 20:30 GERMANIA - AUSTRALIA - DURBAN STADIUM

peluche
Algeria - Slovenia alle 13.30

Serbia - Ghana alle 16

Germania - Australia alle 20.30

Serbia :drool:

CrescentMoon
12th June 2010, 23:04
Ma non fate i finocchi del cazzo per dio.
Dopo aver visto Shakira che cazzo ve ne fotte del calcio?:drool::drool::drool:
Cioe' questa non ha le piccole labbra e le grandi labbra...questa ha le grandi labbra e le labbra enormi:drool::drool:

e wakka wakka non mi dispiace nemmeno:look:

Metrox
12th June 2010, 23:55
e wakka wakka non mi dispiace nemmeno:look:

http://xoomer.virgilio.it/finalfantasysuper/wakka.jpghttp://xoomer.virgilio.it/finalfantasysuper/wakka.jpg

:nod:

Drako
13th June 2010, 01:11
bel portiere gli inglesi :rotfl:

Axet
13th June 2010, 01:20
buon portiere, le papere capitano. certo è il punto debole inglese.

non ho visto la partita, come ha giocato Lennon?

Vai tranquillo, aveva failato di brutto prima di editare... aveva scritto hart :rotfl:

Emma
13th June 2010, 03:05
avevo scambiato i nomi axet..... e cacami il cazzo :D

Zl4tan
13th June 2010, 09:20
domanda seria: queste magliette le fa la nike o l'adidas? potrebbero interessarmi:

http://www.corriere.it/gallery/sport/06-2010/mondiali-calcio-sudafrica/19/germania-australia-sexy-anteprima-berlino_097bbabc-7639-11df-9eaf-00144f02aabe.shtml?title=Germania%20contro%20Austr alia%20a%20Berlino:%20alla%20vigilia%26pos=1

Spidey
13th June 2010, 09:34
domanda seria: queste magliette le fa la nike o l'adidas? potrebbero interessarmi:
http://www.corriere.it/gallery/sport/06-2010/mondiali-calcio-sudafrica/19/germania-australia-sexy-anteprima-berlino_097bbabc-7639-11df-9eaf-00144f02aabe.shtml?title=Germania%20contro%20Austr alia%20a%20Berlino:%20alla%20vigilia%26pos=1

pd :afraid:

La Spagna gioca oggi? Come gioca Sergio Ramos centrale o a destra?

peluche
13th June 2010, 10:09
giocherà a dx con puyol e pique centrali

non gioca oggi la spagna cmq

Spidey
13th June 2010, 11:19
giocherà a dx con puyol e pique centrali

non gioca oggi la spagna cmq

Che squadra porco ido, se dice di giocare gli altri se la giocano per il secondo posto :D.

holysmoke
13th June 2010, 11:32
pd :afraid:

La Spagna gioca oggi? Come gioca Sergio Ramos centrale o a destra?

16/06 16:00 spagna - svizzera

Zl4tan
13th June 2010, 13:26
ohh, argentina argentina..... che paese magico, fantastico..........:bow:

http://www.repubblica.it/images/2010/06/13/114017464-b5d54649-80ef-4f58-a361-8cdf37e690b2.jpg

Rayvaughan
13th June 2010, 13:28
:drool:

Zl4tan
13th June 2010, 13:33
ache l'england non è da meno....

http://www.repubblica.it/images/2010/06/13/114016878-30fa1a20-daee-44b0-aed0-e43ea15f8069.jpg

ma secondo me stravince l'argentina:

http://www.repubblica.it/images/2010/06/13/114017733-ca165389-859d-4542-920a-1ef5c807ac21.jpg

ma occhio ai messicani che possono essere la sopresa di questo mondiale:

http://www.repubblica.it/images/2010/06/13/114018702-4ca51178-d5e8-42ab-9237-cdddfed77d5e.jpg

Devon
13th June 2010, 13:38
:afraid:

peluche
13th June 2010, 13:38
avrà 10 anni la inglese -____-

holysmoke
13th June 2010, 13:40

si ma tu sei busone

Zl4tan
13th June 2010, 13:44

ha gli occhi truccati, difficile ne abbia 10...

ma dico, su cosa cazzo ti soffermi??????? enjoy!!!!!!!!

Rad
13th June 2010, 13:56
embè promette bene

Warbarbie
13th June 2010, 14:00
avra almeno 18 anni la Inglese peluss ma che cazzo dici

Kolp
13th June 2010, 14:04
piu' che altro, avra' sicuro le gambe storte - come tutte le inglesi, bel visino, brutte gambe!

l'argentina e' mooolto meglio!

forza slovenia!!!

Zl4tan
13th June 2010, 14:05
avra almeno 18 anni la Inglese peluss ma che cazzo dici
forse è stato ingannato dal fatto che si ciucciava il dito.....
ma si sa che in luoghi pubblici non si può ciucciare altro, dunque in mancanza..... :dumbnod:

Rayvaughan
13th June 2010, 14:50
http://it.notizie.yahoo.com/10/20100613/tts-gheddafi-accusa-la-fifa-mafia-mondia-97cd5f9.html?printer=1

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
13th June 2010, 15:09
se fanno bene il mondiale il pallone d'oro se lo becca o milito o maicon :nod:

peluche
13th June 2010, 15:11
Maicon? eh?? -.-

Zl4tan
13th June 2010, 15:19
secondo me lo merita milito, ma siccome maradona lo farà giocare 30 min in tutto il modiale, non so quanti gol riuscirà a fare...
dipende tutto da messi, allora: se segna 434343 gol e l'argentina vince il mondiale,il pallone d'oro rivà a lui..
se l'argentina fa merda e lui non brilla, credo andrà a milito, visto che col club ha vinto tutto ed è stato decisivo in tutte le competizioni, segnando 30 gol... a meno che qualche giocatore del mondiale non fa un mondiale davvero stellare...
questa è la teoria... poi siccome il pallone d'oro lo danno i giornalisti francesi...........................

Rad
13th June 2010, 15:24
sec me dovrebbe andare a milito, unica eccezione se magari un (esempio) robben segna 9 gol in 7 partite e porta l'olanda a vincere il mondiale allora lì il discorso può cambiare

holysmoke
13th June 2010, 15:31
Maicon? eh?? -.-

be lo ha vinto cannavaro... se fa un mondiale >>> + triplete direi che ha buone possibilità e poi fa il calcio bailato che a te piace tanto

peluche
13th June 2010, 15:33
be lo ha vinto cannavaro... se fa un mondiale >>> + triplete direi che ha buone possibilità e poi fa il calcio bailato che a te piace tanto

ci sono mille giocatori prima di maicon in un ipotetico pallone d'oro.

poi vabbe il pallone d'oro a cannavaro imho è stato parecchio immeritato

Kolp
13th June 2010, 15:34
e la slovenia va! partita brutta, espulsione di ghezzal, papera del portiere su tiro non irresistibile di koren - ma 1 - 0 e slovenia prima nel girone :nod:

speriamo faccia risultato con gli usa, che il 23 saro' a ljubljana a vedere in piazza l'ultima con l'inghilterra!

Zl4tan
13th June 2010, 15:40
ci sono mille giocatori prima di maicon in un ipotetico pallone d'oro.
poi vabbe il pallone d'oro a cannavaro imho è stato parecchio immeritato
va beh, oddio, 1000 giocatori...
a parte messi, milito e robben chi gli vedi davanti??
rooney non ha vinto niente...
c.ronaldo neanche...
nel bayern a parte robben che in cl ha vinto certe partite da solo non è che ci sono tutti sti fenomeni..
poi va beh, sono d'accordo, maicon non lo vincerà...

peluche
13th June 2010, 15:47
maicon ha fatto cagare tutto l'anno ed ha giocato molto bene gli ultimi 2 mesi fra campionato e cl.

tolto il mondiale che viene ce ne sono a parecchi di giocatori davanti eh.

se lo deve vincere un giocatore dell'inter c'è milito, di certo non maicon.

vabbe comunque stiamo parlando del sesso degli angeli, maledetto holytroll

Hagnar
13th June 2010, 15:52
Sono l'unico ad aver notato che queste prime partite sono state penose?

Rayvaughan
13th June 2010, 15:53
Sono l'unico ad aver notato che queste prime partite sono state penose?

no, solamente l'italia fa schifo e le altre 31 nazioni fanno calcio spettacolo

Zl4tan
13th June 2010, 15:58
maicon ha fatto cagare tutto l'anno ed ha giocato molto bene gli ultimi 2 mesi fra campionato e cl.

tolto il mondiale che viene ce ne sono a parecchi di giocatori davanti eh.

se lo deve vincere un giocatore dell'inter c'è milito, di certo non maicon.

vabbe comunque stiamo parlando del sesso degli angeli, maledetto holytroll
che ha fatto cacare non è vero, di sicuro ha avuto i suoi alti e bassi, ma i suoi bassi sono coincisi con quelli di tutta la squadra, nel periodo in cui la roma ci ha raggiunti e superati...
poi vorrei sapere quali sono sti parecchi giocatori davanti, posto il fatto che i requisiti per il pallone d'oro sono sempre stati quelli di aver vinto Tituli...

cmq si, partite alquanto penose, se l'argentina vince 1 a 0 con gol di heinze c'è poco da dire.... poichi gol poco spettacolo....

ma il tutto perchè deve ancora giocare l'italia.....

:sneer:

Rayvaughan
13th June 2010, 16:01
go link di streaming

Pazzo
13th June 2010, 16:12

........

Kolp
13th June 2010, 16:25
sto krasic proprio uguale a nedved :nod:

speriamo continui a giocare di merda, cosi' lo compriamo noi :rain:

Mjolnir Stormhammer
13th June 2010, 16:25
http://livetv.ru/webplayer.php?t=vshare&c=16199vbr7v3&lang=it

Luceen
13th June 2010, 16:27
sto krasic proprio uguale a nedved :nod:

speriamo continui a giocare di merda, cosi' lo compriamo noi :rain:

la gialappa's lo sta uccidendo di insulti !

Kolp
13th June 2010, 16:41
la gialappa's lo sta uccidendo di insulti !

e fanno bene!

una teoria: e se le brutte partite viste finora siano dovute ai vuvuze o come cazzo si chiamano?!?!

Zl4tan
13th June 2010, 16:59
si dice che la snai ha posto le quote per indovinare chi fra pantevic e krasic riuscirà a fare per primo uno stop...

pantevic: 3,50
krasic: 2,10

possibilità tre: nessuno dei due 1,8.

Randolk
13th June 2010, 17:49
Sembra forterrimo questo Krasic -.-

Se non fosse già in turchia ci sarebbe da proporgli uno scambio alla pari con Quaresma.

peluche
13th June 2010, 17:51
Sembra forterrimo questo Krasic -.-

Se non fosse già in turchia ci sarebbe da proporgli uno scambio alla pari con Quaresma.

infatti, è troppo pippa per giocare nelle file dei campioni d'europa, quindi cavatevi dal cazzo thx.

Randolk
13th June 2010, 17:52
infatti, è troppo pippa per giocare nelle file dei campioni d'europa, quindi cavatevi dal cazzo thx.

Dillo a Branca.
Io voglio Carlito :drool:

saltaproc
13th June 2010, 17:54
carlito mascherano
n'altro paio di extracomunitari?

per intascarne 2 dovete cederne 2

chi? :dumbnod:

Rad
13th June 2010, 17:56
certo tevez non è male eh...

Randolk
13th June 2010, 19:55
Tutti insieme!

http://www.spitorswallow.co.za/blowme.php

Slurpix
13th June 2010, 20:42
bel gol deela germania

Randolk
13th June 2010, 20:47
Ozil e Schweinsteiger sono proprio due bei giocatorini.

peluche
13th June 2010, 20:52
mi piace un sacco Muller

Warbarbie
13th June 2010, 20:54
Sto Ozil giocatorino mica male

Marphil
13th June 2010, 20:54
Stanno a fa un pò il cazzo che gli pare :nod:

Slurpix
13th June 2010, 20:55
viaggiano a mille, bella squadra

Slurpix
13th June 2010, 20:56
che gol

saltaproc
13th June 2010, 20:56
l'avevo detto di stare attenti alla germania :dumbnod:

Randolk
13th June 2010, 20:58
l'avevo detto di stare attenti alla germania :dumbnod:

se vabbè.
poi vediamo quando le cose si fanno serie.

antonybridge
13th June 2010, 21:00
manca un golletto di ozil e kedhira ed è la festa dell oriundo :nod:

saltaproc
se vabbè.
poi vediamo quando le cose si fanno serie.

io resta dell'opinione che mandano a casa gli arancioni se li beccano

Drako
ozil è un bastardello

Slurpix
13th June 2010, 21:09
ahah...ma come cazzo giocano :bow:

Slurpix
13th June 2010, 21:10
ancora :bow:

Drako
13th June 2010, 21:20
vabbè hanno davanti una squadra di paletti. una difesa alta e lenta contro dei giocatori così veloci, grazie al cazzo che sembran mostri.

La germania ha capito come fare ad evolversi, basta prendere i giocatori non tedeschi :rotfl:

Rad
13th June 2010, 21:22
questi so forti na cifra

Palur
13th June 2010, 21:24
l'australia è sempre stata rognosa.
Per gli oriundi :l'italia mondiale del '38 aveva 5 oriundi titolari.....eravamo piu avanti nel '38 che ora....

saltaproc
13th June 2010, 21:28
la germania ha passeggiato nelle qualificazioni
ha passeggiato nelle amichevoli premondiali asfaltando bosnia e ungheria
giocano cosi da un pezzo

Favorite Spagna/Inghilterra, la Germania ha all'incirca le stesse possibilità dell'Italia.

:confused:

peluche
13th June 2010, 21:32
ma poi la germania ha delle nuove generazioni devastanti

Slurpix
13th June 2010, 21:39
c'è ancche da vedere se i ggggiovani non si cacheranno in mano dagli ottavi in poi

peluche
che azione O___O

saltaproc
pd :drool:

Devon
13th June 2010, 21:40
boia che bell'azione
:bow:

saltaproc
13th June 2010, 21:45
c'è ancche da vedere se i ggggiovani non si cacheranno in mano dagli ottavi in poi

possibile
il problema che i nostri si cagano sicuramente nelle mutande per incontinenza

cmq vada tra 4 anni questi sono sicuramente tra i favoriti come la spagna di quest'anno

Devon
13th June 2010, 21:48
ot: l'arbitro ha una faccia che vedrei bene in Breaking Bad /ot

peluche
13th June 2010, 21:48
possibile
il problema che i nostri si cagano sicuramente nelle mutande per incontinenza

cmq vada tra 4 anni questi sono sicuramente tra i favoriti come la spagna di quest'anno

:rotfl: :rotfl:

Marphil
13th June 2010, 21:51
Vabbè ma viva pure il coraggio di puntare sui giovani, cioè c'hanno giovani che hanno 4-5 presenze in nazionale, gli altri "veterani" c'hanno tipo 25-26 anni lol, apparte klose che cmq in Nazionale fa sempre un boato di gol.
C'hanno un ottimo gioco sulle fasce con giocate tutte palla a terra e si muovono tutti in campo molto bene, forse giusto in difesa non sembrano sta gran cosa, ma sanno cosa fare in campo e c'hanno corsa, imho faranno strada.

saltaproc
13th June 2010, 21:53
nono ma :bow:

no marphil
il problema non è puntare sui giovani
il problema è averli
loro li hanno
noi no

Slurpix

robe assurde :bow:

Devon
c'è tanta qualita da centrocampo in su

peluche
13th June 2010, 21:54
Muller :drool:

marlborojack
13th June 2010, 21:55
finalmente una partita divertente anche se a senso unico. Gialappa's tra neutrini e versi di giraffe >>>>>>>

Sti tedeschi tutte le volte nei gironi spaccano qualcuno a metà O_O

Devon
13th June 2010, 21:56
quattro.

saltaproc
vabbè :rotfl:

Drako
ahahha CACAUUUUUU

peluche
asd

Slurpix
13th June 2010, 21:57
mini OT, la gialappas ha senso sentirla se ti puoi vedere la partita anche, altrimenti è na cagata fine mini OT

davvera esagerata la gernmania :bow:

Devon
13th June 2010, 21:57
davvera esagerata la gernmania :bow:

son crescuti tantissimo :nod:

Spidey
13th June 2010, 22:04
Ma le trombette non possono mettergliele nel culo ai nigger all'entrata dello stadio?

Devon
13th June 2010, 22:10
Ma le trombette non possono mettergliele nel culo ai nigger all'entrata dello stadio?
meglio di no, senti che casino che fanno co la bocca
immaginati se soffiassero dal culo <.<

marlborojack
13th June 2010, 22:22
son crescuti tantissimo :nod:

c'è anche da dire che giocavano contro degli omini di pes 2010. Poi correvano come dei matti, vediamo se reggono a questi ritmi

Hagnar
13th June 2010, 22:24
Si vabbè, vedremo più avanti eh....

holysmoke
13th June 2010, 22:33
fino ad ora la germania è l'unica che ha fatto vedere qlc di bello

Hagnar
13th June 2010, 22:35
fino ad ora la germania è l'unica che ha fatto vedere qlc di bello

Questo è sicuramente vero, è l'unica che si è subito candidata per una possibile vittoria.... ma il problema della germania secondo me rimane lo stesso : arrivano quasi sempre sino in fondo al mondiale ed ogni volta credono di potercela fare... e poi si perdono proprio quando sono vicini al traguardo

Randolk
13th June 2010, 22:44
peddè ma l'olanda gioca domani alle 13.30 :gha:
elargite abbondanti streaming, grazie

Fi$iCo
13th June 2010, 22:49
peddè ma l'olanda gioca domani alle 13.30 :gha:
elargite abbondanti streaming, grazie

http://atdhe.net/ di solito mettono su pure un canale veetle

Drako
13th June 2010, 22:53
i canali eetle però sono spesso bloccati.

Shub
13th June 2010, 23:12
Se mandavano il Prato a giocare vs l'Australia finiva 2-0 a mani basse....un si pole vedere certe squadre ai mondiali cazzo!

Aspettiamo ad osannare la Germania, squadra solida con belle indivualità ma la difesa di oggi ha fatto ridere seppur poco infastidita.

Come volevasi dimostrare, quando si sono liberati di Ballack il loro gioco ne ha giovato.

holysmoke
13th June 2010, 23:42
11 giocatori su 23 della germania so oriundi... e noi ci lamentiamo di uno

Marphil
13th June 2010, 23:47
Il nostro è un tumore però, i loro so forti :sneer:

Emma
13th June 2010, 23:51
il problema è che la germania ha molti giocatori nati in germania da genitori tedeschi per legge
se vi riferte alle polemiche di balotelli ok
ma se state pensando ad un thiago motta o amauri credo che la questione sia diversa...

peluche
14th June 2010, 00:10
daccordo con il napoletto

Palur
14th June 2010, 00:14
Per Motta è diverso si è nato da genitori italiani .

Emma
14th June 2010, 00:28
comunque a me non me ne frega un emerito, non è che sto facendo questione su chi è italianoe chi no. nel senso che per me possono convocare anche milito che ha i nonni di crotone... anzi mi farebbe piacere

Marphil
14th June 2010, 01:16
Il mondiale lo vincono loro :nod:

http://www.sport.es/default.asp?idpublicacio_PK=44&idioma=CAS&idnoticia_PK=719535&idseccio_PK=1254

Slurpix
14th June 2010, 06:41
miniOT CR9 che si scopa irina :bow: fine mini OT

cmq germania davvero devastante ieri

e quoto il naples sul discorso oriundi

ilsagola
14th June 2010, 08:36
il sagola puppa :nod:

Schienato facile, menomale ho preso il pareggio dei Franciamerda ...
:fuck:

Randolk
14th June 2010, 13:26
gogo tulipani :drool:

Mellen
14th June 2010, 13:27
se non ho capito male almeno un paio dei titolari della Germania e altri in panca è gente che 2 anni fa ha vinto il mondiale under 21... e ora sono titolari in nazionale maggiore.

discorso per chi dice che magari si cagano in mano... ovvio che è diverso ma sanno giocare ad alti livelli

Mjolnir Stormhammer
14th June 2010, 13:41
se interessa http://livetv.ru/webplayer.php?t=vshare&c=15ue3qg3i8s&lang=it

HaWk
14th June 2010, 13:55
http://atdhe.net/20254/watch-netherlands-vs-denmark-italian link alternativo, telecronaca in ita

Mjolnir Stormhammer
14th June 2010, 14:01
http://atdhe.net/20254/watch-netherlands-vs-denmark-italian link alternativo, telecronaca in ita
:thumbup:
edit: peccato sia un po fuori sincro...

ilsagola
14th June 2010, 14:31
Gooooooooooooooooooooooooooooo

HaWk
14th June 2010, 14:35
:thumbup:
edit: peccato sia un po fuori sincro...

già =/

Randolk
14th June 2010, 14:40
OT vi presento la signora Demichelis (courtesy of baka)

http://www.modelog.com.ar/156/evangelina-anderson-desnuda-en-playboy-ineditas/

Palur
14th June 2010, 15:02
Sto Elia è un mostro

Marphil
14th June 2010, 15:07
St'Olanda cmq na mezza delusione, piuttosto moscia. Per ora l'unica che mi ha impressionato è stata la Germania.

Stasera il nostro catenaccio e ripartenze farà faville in confronto :sneer:

ilsagola
14th June 2010, 15:11
500€ fasili fasili

Luceen
14th June 2010, 15:11
bell'azione!

Randolk
14th June 2010, 15:12
Più che altro finora è tutto il mondiale una mezza cagata. Reti su papere e tiracci, gollonzi e a parte qualche fiammata di gente che dà del tu al pallone (oggi solo Sneijder ed Elia e sempre a sprazzi), io non ho visto un gioco ad 11 degno di questo nome a parte la Germania che però aveva di fronte gente che non sa nemmeno fare il fuorigioco.

Palur
14th June 2010, 15:12
Elia mostro . Partire subito con assegno da 8 milioni in bocca grazie...

Mellen
14th June 2010, 15:19
su http://livetv.ru/webplayer.php?t=vshare&c=15ue3qg3i8s&lang=it mostrano anche Giappo-Camerun?

peluche
14th June 2010, 15:20
Elia mostro . Partire subito con assegno da 8 milioni in bocca grazie...

9 milioni l'ha pagato l'amburgo l'anno scorso eh

Emma
14th June 2010, 15:25
per la legge dei grandi numeri non avendo nessuna grande squadra ancora perso è molto probabile che stasera tocchi a noi
pronostico 1-2 paraguay

Rayvaughan
14th June 2010, 15:28
ancora si devon vedere spagna e brasile

Solfami
14th June 2010, 15:42
C'è un sito dove facciano vedere in diretta tutte la partite?

Mjolnir Stormhammer
14th June 2010, 15:48
cerca su gògol live tv ru e il match e trovi sempre almeno un link buono...poi la telecronaca ti puo capitare in negrese ma è un altro discorso!!!

OT vi presento la signora Demichelis (courtesy of baka)
http://www.modelog.com.ar/156/evangelina-anderson-desnuda-en-playboy-ineditas/
:shocked:

Mellen
14th June 2010, 15:51

http://livetv.ru/webplayer.php?t=freedocast&c=5311426E31D4213F109D&lang=it&eid=46855&lid=35361&wc
non posso ascoltare la telecronaca quindi non so nemmeno che lingua sia.
a me basta che regga la visione

Marphil
14th June 2010, 16:13
Gioca Zambro al posto di Maggio :nod:

Kinson
14th June 2010, 16:16
prevedo lacrime e sangue stasera *_*

antonybridge
14th June 2010, 16:24
Lm0gvm7DfwE&

poco plagio

antonybridge
14th June 2010, 16:25
Lm0gvm7DfwE&
poco plagio
da - el negro non puede - a time for africa :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

mi sono quotato perche mi piacevo :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Kolp
14th June 2010, 16:26
28 anni di progresso sociale :nod:

Marphil
14th June 2010, 16:40
Gol dei Jappi :nod:

http://ggames.files.wordpress.com/2008/11/honda.jpg

Kolp
14th June 2010, 16:47
Hoooooooooonda!

Fetish
14th June 2010, 16:51
L'avevano detto che era un remake di una canzone old.

ilsagola
14th June 2010, 17:00
L'1-1 permetterebbe al povero sagola un viaggio in qualsiasi parte del mondo :nod:

Randolk
14th June 2010, 17:12
Adesso entra la combo Julian Ross + Mark Lenders e il povero segola rimane a fare la muffa sull'isola che non c'è.

ilsagola
14th June 2010, 17:13
Il povero Sagola è un genio delle scommesse mondiali, peccato che l'Inghilterra giochi col portier VERDE, no dimmi, ti puoi presentare ad un mondiale col portier VERDE?? E nonostante il portier VERDE di merda siamo sotto di molto poco.
Porca madonna

Drako
14th June 2010, 17:40
cazzo jappi vicini al raddoppio, gogo japponzzzzzzzzzzzzBBZzzzzzzz

DiamondK
14th June 2010, 18:00
povero sammi :cry:

Kolp
14th June 2010, 18:03
povero sammi :cry:

povera sagola :nod:

la tensione comincia a salire... tra un po' mi incammino verso il bar italia a soho, sotto la pioggia londinese

Defender
14th June 2010, 18:13
Sono tesissimo :afraid:

Thor
14th June 2010, 18:24
mimmo di merda ci serve un feticcio sul quale scaricare ogni sorta di sfighe!!!

Fetish
14th June 2010, 18:26

Ecco il feticcio

Thor
14th June 2010, 18:27
Ecco il feticcio
fidati.... non vorresti essere al posto del cavatappi che abbiamo usato a suo tempo :dumbnod:

Defender
14th June 2010, 18:28

Nulla potrà mai più essere come il cavatappuzzo! (che tra l'altro ho scoperto di aver buttato davvero, quel coso ha accumulato talmente tanta rogna nel 2006 che chi lo ritrova come minimo diventa progenie di Chtulhu :look: )

Palur
14th June 2010, 18:35
mah , io spero sinceramente di sbagliarmi......

Fetish
14th June 2010, 18:36
mah , io spero sinceramente di sbagliarmi......
Mi sa che non ti sbagli :rain:

Fuser
14th June 2010, 20:25
http://www.youtube.com/watch?v=WCLVQQcIqx0&

GOGO Paraguay :metal:

Nazgul Tirith
14th June 2010, 20:27
Va i giocatori del paraguay che faccia incazzata :nod:

Randolk
14th June 2010, 20:28
Le paraguayane sono basse, baffute e con la fronte corta. Bella merda di posto.
Go Slovacchia! :drool:

BASTA CON STE CAZZO DI VUVUZELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Nazgul Tirith
14th June 2010, 20:28
Si ma bastah cristo non riesco a vederla una partita con QUELLA STRACAZZO DI TROMBETTA DI SOTTOFONDO.

http://i.telegraph.co.uk/telegraph/multimedia/archive/01652/Vuvuzela_1652021c.jpg

Axet
14th June 2010, 20:31
No ma non era da rosso :rotfl:

Nazgul Tirith
14th June 2010, 20:32
Vabbe :rotfl:

Axet
14th June 2010, 20:35
Ma perchè non c'è di natale? :o

edit:
ma che cazzo ha fatto de rossi? -_-

Nazgul Tirith
14th June 2010, 20:43
Minchia de rossi :nod:

Pepe sta facendo i numeri :nod:

Ma togliere tipo subito gilardino e mettere dentro di natale no eh? :nod:

Miave
14th June 2010, 20:52
uuuu close

Randolk
14th June 2010, 20:57
Non giochiamo male eh.
Però manca l'uomo tra le linee, per ora Marchisio sembra nettamente fuori posizione, corre molto ma non incide.

Nazgul Tirith
14th June 2010, 21:00
Manca un Pirlo (ovviamente in forma) che inventi.

Con tutto il rispetto per Montolivo che reputo un buon giocatore fino ad ora...non ha fatto un gran che, e tutto sommato non stiamo giocando male.

Axet
14th June 2010, 21:01
Mah a me il centrocampo sta piacendo, il problema è là davanti imo.
A sto punto 100000 volte borriello per un gioco del genere.

peluche
14th June 2010, 21:02
fuori iaquinta dentro di natale

Nazgul Tirith
14th June 2010, 21:02
Mah a me il centrocampo sta piacendo, il problema è là davanti imo.
A sto punto 100000 volte borriello per un gioco del genere.

1000 volte uno stronzo random che gilardino. (scusate sono io che non lo sopporto dai tempi del parma :rotfl: )

Randolk
14th June 2010, 21:04
Gilardino non sta giocando male, ha avuto pochissimi palloni giocabili ma fa gran movimento.

Nazgul Tirith
14th June 2010, 21:07
Gilardino non sta giocando male, ha avuto pochissimi palloni giocabili ma fa gran movimento.

Rando e' vero, ma e' un mio astio personale pure se vincesse il pallone d'oro gli darei fuoco cmq :nod:

Miave
14th June 2010, 21:09
yes!!!

saltaproc
è bhè

Fuser
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

:metal:

peluche
14th June 2010, 21:10
gol da polli

Redo
ottimo inizio direi

Randolk
cannavaro......................................... ..............................

CANNAVARO

sciogliti nell'acido, ora

Fetish
Madonna mafala

Axet
14th June 2010, 21:11
GG cannavaro, ottimo stacco.. muori

HaWk
14th June 2010, 21:12
:<

Randolk
14th June 2010, 21:13
"zoppica cannavaro, è sofferente"

finitelo e gg

Hagnar
14th June 2010, 21:14
Pack your bags and go home!

Axet
14th June 2010, 21:17
Via iaquinta dentro di natale, via gila dentro pazzini. Magari un gol lo famo visto che cmq di occasioni ne abbiamo avute

Gramas
14th June 2010, 21:17
dio...non si può giocare così e poi prendere goal,che sport di merda