Log in

View Full Version : MONDIALI - SUD AFRICA 2010 - [si comincia] alle 16:00

Pages : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Axet
16th June 2010, 17:18
Ecco torres :nod:

Ma che faccia aveva villa mentre cadeva dopo che benaglio gli ha fottuto il pallone? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

saltaproc
16th June 2010, 17:31
:fffuuu:

Axet
madonna santissima che rischio la spagna, derviock (o come minchia si scrive) sembrava maradona pd :afraid:

Mjolnir Stormhammer
traversa spagna e palo clamoroso svizzera...sti ultimi minuti ne sanno eh...

Pic STK
16th June 2010, 17:32
palo... si si la spagna vince il mondiale!!!

ah ma la spagna non sono i bianchi :asd:

antonybridge
16th June 2010, 17:33
eren derdiyok :love::love::love::love::love: un mio idolo da quando giocava nel basilea :love::love::love: stavo esultando per il suo gol :love::love::love:

quando l ho scoperto tutti a dirmi ki era sta pippa :bow::bow::bow::bow:

marlborojack
16th June 2010, 17:34
comunque non può essere un caso che qualsiasi favorita abbia fatto schifo, con l'eccezione della germania. Saranno le nigga vuvuzela che stunnano imo

EDIT: seriamente, sarà la preparazione in vista dell'alta quota

Pazzo
16th June 2010, 17:35
rooooooofl esco mezzora e torno con la svizzera in vantaggio, e andiamo!

antonybridge
16th June 2010, 17:36
comunque non può essere un caso che qualsiasi favorita abbia fatto schifo, con l'eccezione della germania. Saranno le nigga vuvuzela che stunnano imo
sara forse che tutte le favorite se cagano tutte addosso e giocano con una punta e la germania con 3 ? :gha:

tutti a cerca de imita l inter in champions con risultati scarsi

Randolk
16th June 2010, 17:37
minchia antonio talent scout
ma vai ad allenare i pulcini, quelli veri però

http://nuovosoldo.files.wordpress.com/2010/01/2300-8510pulcini-posters.jpg

Pic STK
16th June 2010, 17:38
non ci sono + le squadre materasso di una volta... al giorno d'oggi appena abbassi la guardia un minuto ti bucano...

serve di + per andare avanti!!! si devono svegliare... come detto da qlc1 sopra sembra quasi che non gli va di giocare.... invece i giovani della germania avevano gli occhi della tigre!!!!

Axet
16th June 2010, 17:47
LOL@5 minuti di recupero, no ma non voglion far vincere la spagna nono :sneer:

Slurpix
16th June 2010, 17:50
Vabbè pedro in panca ci può benissimo stare eh. Ma fabregas e torres? wtf?

torres è reduce da un infortunio

fabregas nn è mai stato titoale nella spagna

saltaproc
16th June 2010, 17:52
:rotfl: che sukata :rotfl:

Drako
16th June 2010, 17:53
ahahahahha la spagna la spagna vince tuttooooo peeeeh ahahahahaha

Pic STK
a quanto era data la vittoria della svizzera? a 100? lol forte la spagna :)

Randolk
ah che figata spaziale sarebbe spagna-brasile agli ottavi :sneer:

Mjolnir Stormhammer
aahahahahaah

Defender
Ho visto adesso il risultato e dico solo : lol

holysmoke
16th June 2010, 17:54
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH i campioni di sto cazzo :rotfl:

Randolk
16th June 2010, 17:56
Qualcuno dica a Del Bosque che se vuole fare l'inter ci vogliono Milito e Sneijder, sennò gli 1-2 failano.

Marphil
Super FAIL sta Spagna e poche idee.

Axet
Vabbè se vince le prossime due passa cmq eh.. ottima prova di cuore della svizzera, ma la spagna è stata anche un po' sfigata suvvia. Avessero vinto non ci sarebbe stato un cazzo da dire

cmq godo, odio gli spagnoli :nod:
A parte quella che c'era dalla gialappas oggi, laura barriales :drool: :drool:

Drako
16th June 2010, 17:57
direi che possiamo lamentarci tutti un po' meno dell'italia :rotfl:

antonybridge
16th June 2010, 17:58
si rischia un brasile spagna all ottavi . e se l italia arriva prima puo avere la fortuna di beccare una tra svizzera/cile - costa d avorio/portogallo :afraid::afraid:

sempre se l italia passa

Zl4tan
:rotfl:

ho visto un torres molto in condizione, pronto per fare faville :dumbnod:

tra l'altro, nell'azione del gol sia pique che casillas hanno rischiato il rosso: casillas ha fatto il fallacio sul portatore di palla, sulla carambola pique cade e la prende con le mani....

che ridere...:rotfl:

spagna: va sukiti un prunu (cit.)

Pic STK
ma de che... la svizzera ha preso pure un palo... al max sarebbe finita 2 a 1 per la svizzera :)

Axet
16th June 2010, 17:59
Ma era fuorigioco il gol degli svizzeri? Non ho visto bene il replay ma mi pareva un po' avanti

Randolk
16th June 2010, 17:59
sì vabbè, non è che facciamo meno schifo solo perchè i supercampeones allstar barçamadrid hanno sukato eh.

Matley
16th June 2010, 18:01
menchia.. se riviamo primi e la spagna come ormai probabile 2a.. si apre un autostrada fino alla semifinale.. dove ci aspettano quasi sicuramente argentina o germania che si scannerano fra di loro prima:nod

Zl4tan
16th June 2010, 18:02
Vabbè se vince le prossime due passa cmq eh.. ottima prova di cuore della svizzera, ma la spagna è stata anche un po' sfigata suvvia. Avessero vinto non ci sarebbe stato un cazzo da dire
cmq godo, odio gli spagnoli :nod:
A parte quella che c'era dalla gialappas oggi, laura barriales :drool: :drool:

http://media.libero.it/c/img52/fg/13/13435/2008/6/7lapresse_mi240608spe_0326.jpg

http://www.myexl.it/public/img_articoli/702/laura-barriales.jpg

antonybridge
16th June 2010, 18:02
Io comunque proprio non capisco chi da il Brasile per favorito, secondo me l'Inghilterra ha più chance (anche dopo il pareggio con l'Australia) di arrivare seconda per il mondiale. Ovviamente non si conta il primo posto che è già della Spagna :D. http://oltreilcancello.files.wordpress.com/2008/08/gatto-nero.jpg

Drako
16th June 2010, 18:03
sì vabbè, non è che facciamo meno schifo solo perchè i supercampeones allstar barçamadrid hanno sukato eh.

ovvio, ma c'è chi sta peggio :sneer:

Rayvaughan
16th June 2010, 18:06
semifinale con la germania vinta per gol di mano non visto di gilardino

Pic STK
16th June 2010, 18:08

:sneer:

Palur
16th June 2010, 18:12
cmq la svizzera allo scorso mondiale , con francia togo e korea del sud arrivò prima del girone .
L'ucraina li butto fuori ai rigori agli 8 .

Pazzo
16th June 2010, 18:25

Sai che figata. Magari dopo un bel rigore per loro negato in modo incommentabile.

Spidey
16th June 2010, 19:07
http://oltreilcancello.files.wordpress.com/2008/08/gatto-nero.jpg

Lol, allora Roma scudettata il prossimo anno!:D

Comunque, mi sbaglierò, ma la Spagna per me rimane la favorita anche dopo questa sconfitta (anche se spero che vince l'Italia ovviamente è_é).

Devon
16th June 2010, 20:57
catroiz forlan che gol :shocked:

saltaproc
16th June 2010, 20:57
piddi che goal

Nazgul Tirith
16th June 2010, 21:02
Ah l'ultrafavorita Spagna con gia la finale scritta e la coppa in tasca! :rotfl:

(la stessa MegaSpagna che va anche ricordato che agli europei e' stata trascinata fino ai rigori da un Italia non brillantissima e che, essendo per meta' un terno al lotto i rigori, gli e' anche andata di culo, oltre il fatto che in questo mondiale gli uomini di punta della Spagna, sono reduci da vari infortuni e/o non propriamente in forma)

Slurpix
16th June 2010, 21:02
è stato un autogol cmq

Nazgul Tirith
16th June 2010, 21:12
E comunque se proprio vogliamo analizzare la prima tornata di partite, non e' che c'e da sputare COSI tanto sulla nostra di Nazionale.

E comunque Slurpix, riferito a te che "la prima partita conta poco", le partite dei gironi sono 3. I tre punti della prima partita valgono quanto le altre e possono costarti la qualficazione. Quindi per quanto siano le prime partite a freddo dell'inizio sono comunque fondamentali.

Detto cio tolto la Germania che ha passeggiato (ma c'e anche da dire che e' vero che ha un OTTIMA nazionale, ma anche che ha giocato contro il nulla piu totale) le altre BIG, han fatto cagare. Magari han pure vinto (vedi il Brasile) ma di certo non han brillato, rischiando pure.

Oltre il fatto c'e da aggiungere che ormai, anche le nazioni non titolate han un buon organico e quindi possono sempre rendersi pericolose. (vedi la corea stessa contro il Brasile, o la Svizzera).

O prendiamo pure per esempio il Paraguay. Che nel suo girone ha chiuso mettendo sotto Argentina & Brasile (ripetutamente). E che han fatto UN tiro in porta che per un errore di un nostro difensore ha permesso il gol. Che siamo praticamente l'unica nazione che ha giocato una partita sotto la pioggia a OTTO gradi con un pallone del cazzo che c'e ancora da capire perche ogni volta se ne deve uscire con sta palla di merda.

Poi sicuramente, l'Italia ha i suoi problemi, che gli manca ora un gioco in attacco che finalizzi negli ultimi 20 metri, che la difesa ogni tanto si perde (vedi il gol preso), che si poteva volendo giocare meglio portando piu fantasisti lasciati a casa.

Riguardo alla Spagna, come gia detto nei precedenti reply, possiamo pure dire sulla CARTA, si ha gia vinto il mondiale. Ma vogliamo andar ad analizzare poi nel dettaglio?
Tutti o quasi gli uomini cardine di questa Nazione, sono mezzi rotti o lo sono stati, la restante parte sono fuori forma.
Quindi sull'effettivo, tutto sto fatto che siano i favoriti io sinceramente non lo vedo, manco per il cazzo.

E comunque c'e sempre da ricordarsi che i mondiali sono per 50% bravura in campo e 50% culo.

Slurpix
16th June 2010, 21:31
la prima partita è importante non perderla piu che vincerla, perchè se perdi sei costretto a vinvere le altr 2 mentrrre pareggiandola basta che fai 4 punti nelle 3 partite e passi

Mirera
16th June 2010, 21:32
Ah l'ultrafavorita Spagna con gia la finale scritta e la coppa in tasca! :rotfl:
(la stessa MegaSpagna che va anche ricordato che agli europei e' stata trascinata fino ai rigori da un Italia non brillantissima e che, essendo per meta' un terno al lotto i rigori, gli e' anche andata di culo, oltre il fatto che in questo mondiale gli uomini di punta della Spagna, sono reduci da vari infortuni e/o non propriamente in forma)

mha.. io aspetterei a dare per morta la Spanga. nonostante la partita di oggi per me rimane la favorita del mondiale

è stato un autogol cmq
c'è stata deviazione di mokoena (credo) ma il tiro di Forlan era fenomenale

sti palloni cmq han delle traiettorie assurde..

Slurpix
16th June 2010, 21:40
se nn lo deviava andava nel parcheggio

Randolk
16th June 2010, 21:50
Pensavo che dopo aver visto Di Maria, Silva, Krasic e Ribery il migliore esterno dei mondiali finora è Pepe :gha:

antonybridge
16th June 2010, 22:06
rigore per l urragay che massimo mauro dice inesistente :rotfl::rotfl:

Mirera
16th June 2010, 22:18
rigore per l urragay che massimo mauro dice inesistente :rotfl::rotfl:
perchè secondo te c'era ????

antonybridge
16th June 2010, 22:20
perchè secondo te c'era ????

l ho salta in dribbling e cè il contatto . volontario o no cè stato . e stava davanti alla porta ... è fallo

Mirera
16th June 2010, 22:24
l ho salta in dribbling e cè il contatto . volontario o no cè stato . e stava davanti alla porta ... è fallo

ma il contatto è praticamente inesistente, lo ha SFIORATO con la punta del piede e Suarez si lascia cadere come una pera...
se sto rigore lo avessero dato contro la tua squadra avresti urlato (giustamente) per settimane

Kinson
16th June 2010, 22:24
peccato .... mi sarebbe piaciuto vedere il sud africa andare avanti ò___ò

Drako
16th June 2010, 22:25
c'era il rigore, non poteva evitarlo. poi sul contatto cade, ma è fallo.

Palur
16th June 2010, 22:30
:bow::bow::bow:

antonybridge
16th June 2010, 22:31
:bow::bow::bow:
suarez :nod::nod: lho il suo soprannome :confused::confused:

Axet
16th June 2010, 23:32
Ho visto solo il primo gol che poi ho girato.. se il tizio del ghana non l'avesse deviata finiva in bocca al portiere. La spizzata gli ha dato quella traiettoria strana, altrimenti non andava da nessuna parte :nod:

Nazgul Tirith
16th June 2010, 23:36
Ho visto solo il primo gol che poi ho girato.. se il tizio del ghana non l'avesse deviata finiva in bocca al portiere. La spizzata gli ha dato quella traiettoria strana, altrimenti non andava da nessuna parte :nod:

Ah si soprattutto perche la partita e' stata Uruguay - Ghana :confused:

Palur
16th June 2010, 23:40
Ah si soprattutto perche la partita e' stata Uruguay - Ghana :confused:
hai rovinato una perfetta analisi :hidenod:

Axet
16th June 2010, 23:56
Eh porco ido sud africa, son tutti uguali :nod:
Cmq resta il fatto che se non la deviava non entrava :nod:

Kolp
17th June 2010, 00:07
raga - ma con 4 punti si passa al 100%? a me pare di no, nel senso che si puo' finire a vedere la differenza reti/scontri diretti. sbaglio?

cmq forti gli iberici :nod:

Lupoazzurro
17th June 2010, 00:31
Se riusciamo a vincere il girone e gli svizzeri battono il cile alla prossima potremmo avere un replay di 4 anni fa fino alle semifinali...

Rayvaughan
17th June 2010, 00:43
raga - ma con 4 punti si passa al 100%? a me pare di no, nel senso che si puo' finire a vedere la differenza reti/scontri diretti. sbaglio?

no, 4 punti non sono sempre sufficienti

come siamo ora
a 1
b 1
c 1
d 1

come puù finire
a 1 3 1
b 1 0 3
c 1 0 0
d 1 1 3

passerebbero a e d con 5 punti, b fuori con 4

Axet
17th June 2010, 00:46
I punti che hai messo non hanno senso.
Com'è possibile che la seconda giornata abbia uno score di 3 0 0 1? Uno vince e fa 3 punti, altri due perdono. Il che implicherebbe che la quarta squadra abbia vinto, invece tu dici 1, quindi pareggio.. wut? -_-
Stesso discorso per la terza giornata, se ci sono due squadre a 3 punti le altre due devono essere entrambe a 0, non una a 0 e l'altra a 1.

Rayvaughan
17th June 2010, 00:49
è che una colonna non è una giornata, li ho messi un po alla cazzo ma penso che il punteggio totale sia giusto

edit:
cmq si, fai che l'ultima riga è d 1 3 1 ed i conti come li vuoi far te tornano

antonybridge
17th June 2010, 01:17
tra australia inghilterra e uruguay ghana di sto mondiale me sto a perde troppe partite :afraid::afraid:

se non sbaglio il passaggio del turno matematico cè con 5 punti

Kinson
17th June 2010, 01:20
io praticamente mi sono visto piu partite in radio con la gialappas che in tv :D

antonybridge
17th June 2010, 01:27
io praticamente mi sono visto piu partite in radio con la gialappas che in tv :D

pensa quanto sono stronzo io che la radio l ascolto e basta . me la devo comprare quella che fa vedere :nod:

Rayvaughan
17th June 2010, 01:40
pensa quanto sono stronzo io che la radio l ascolto e basta . me la devo comprare quella che fa vedere :nod:

ah che niubbo

Hagnar
17th June 2010, 02:10

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SharTeel
17th June 2010, 02:20

l'italia nel 94 passò con 4 punti, ma ci vuole un culo pazzesco...

Emma
17th June 2010, 02:29
Nel 94 fu riperscata come migliore terza?

antonybridge
17th June 2010, 02:44
Nel 94 fu riperscata come migliore terza?

si

HaWk
17th June 2010, 09:04
Il gol dell'Uruguay al 94° mi ha fatto perdere 220eur... fml fml fml fml fml fml fml fml.

ilsagola
17th June 2010, 09:13
Il gol dell'Uruguay al 94° mi ha fatto perdere 220eur... fml fml fml fml fml fml fml fml.

Under, 2-0 o gol pari?? :sneer:
Io invece mi so un pò ripreso ieri, per fortuna non ho giocato la Spagna, ma le altre erano facili. Tra l'altro quota dell Uruguay altissima.

Slurpix
17th June 2010, 09:17
l'italia con 5 punti passa sicuro, nn so se come prima o sencoda xo

se la spagna nn vince il girone e l'italia vince il suo, rischiamo davvero di trovare squadre abbordabili fino alle semifinali, gia il giappone agli ottavi nn sarebbe male

c'è sempre la mina portocazzo cmq :nod:

ilsagola
17th June 2010, 09:32
Siamo sempre l'Italia ieh.
Qualunque squadra può andare bene e male. :nod:
Comunque si passa facile il girone sennò se non battiamo la NZ possiamo anche starcene a letto.

Drako
17th June 2010, 10:54
l'italia con 5 punti passa sicuro, nn so se come prima o sencoda xo

se la spagna nn vince il girone e l'italia vince il suo, rischiamo davvero di trovare squadre abbordabili fino alle semifinali, gia il giappone agli ottavi nn sarebbe male

c'è sempre la mina portocazzo cmq :nod:

il portocazzo non mi sembra certo la peggiore minaccia. tra le tante è una delle più abbordabili dai quarti in su. ammesso ci arrivino loro e pure noi :sneer:

HaWk
17th June 2010, 11:17
Under, 2-0 o gol pari?? :sneer:
Io invece mi so un pò ripreso ieri, per fortuna non ho giocato la Spagna, ma le altre erano facili. Tra l'altro quota dell Uruguay altissima.

Under :'(

Gramas
17th June 2010, 12:33
Tanto popolari quanto fastidiose, le Vuvuzela. Le infernali trombette dei Mondiali 2010 producono un ronzio continuo e penetrante, trasformando i 90 minuti di un incontro in un’insopportabile tortura per le orecchie. Uno stillicidio uditivo a cui però ci si può sottrarre in diversi modi. Per esempio agendo direttamente sull’equalizzatore della televisione o del computer, regolando le impostazioni in modo che filtrino adeguatamente il rumore di fondo.

I televisori più moderni, ma anche i meno antichi, dispongono quasi sicuramente di un equalizzatore per l'audio, rintracciabile all'interno delle opzioni audio-video. Per ridurre il rumore delle Vuvuzelas è opportuno intervenire sui sulle frequenze 465Hz e 235Hz. Riducendo ogni frequenza di almeno 40 dB - o al massimo di quanto è consentito – il ronzio viene ridotto drasticamente e, a seconda delle apparecchiature, neutralizzato del tutto. Un video esplicativo in inglese qui: www.youtube.com/watch?v=Gk5cnCGgq0I&feature=player_embedded#at=46 (http://www.youtube.com/watch?v=Gk5cnCGgq0I&feature=player_embedded#at=46).
Nel blog Book Of Joe, invece, è mostrato come si possono zittire le trombette su un televisore Samsung (www.bookofjoe.com/2010/06/how-to-tune-out-the-vuvuzela-buzz-on-a-samsung-tv.html (http://www.bookofjoe.com/2010/06/how-to-tune-out-the-vuvuzela-buzz-on-a-samsung-tv.html)).

In alternativa, si può seguire il suggerimento del tedesco Tobias Herre e collegare un Pc dotato di scheda audio alla Tv, utilizzando un software di editing audio come Logic Express o Garage Band su Mac, o Audacity su pc. La procedura è spiegata in un tutorial realizzato dallo stesso Herre qui: www.surfpoeten.de/tube/vuvuzela_filter (http://www.surfpoeten.de/tube/vuvuzela_filter). Una traduzione dal tedesco è qui.
Per quanti seguono i Mondiali sul web, un’altra soluzione è installare nel proprio computer Devuvuzelator (http://isophonics.net/sites/isophonics.net...vuvuzelator.zip (http://isophonics.net/sites/isophonics.net/files/devuvuzelator.zip)). Si tratta di un software gratuito per Windows e Mac, che consente di intervenire sulle frequenze audio in modo da rendere il rumore di sottofondo meno prepotente.

Se si utilizza Vlc Media Player, la software house consiglia di inserire a mano questi parametri nel programma:

vlc –audio-filter=param_eq –param-eq-f1=233 –param-eq-f2=466 –param-eq-f3=932 –param-eq-gain1=-20 –param-eq-gain2=-20 –param-eq-gain3=-20 –param-eq-lowf=100 –param-eq-lowgain=15 –param-eq-q1=10 –param-eq-q2=10 –param-eq-q3=10

Oppure di prelevare il file batch all’url http://cdn.ghacks.net/wp-content/uploads/2...op_vuvuzela.zip (http://cdn.ghacks.net/wp-content/uploads/2010/06/stop_vuvuzela.zip) e copiarlo nella directory del programma, mettendolo in esecuzione quando si vuole annullare il baccano che fa da indesiderata colonna sonora alle partite. (Tutte le istruzioni qui: www.facebook.com/vlc.media.player?v=wall&story_fbid=121920101183760 (http://www.facebook.com/vlc.media.player?v=wall&story_fbid=121920101183760).

Un’ultima chance di salvare i timpani è offerta da Anti Vuvuzela Filter (http://antivuvuzelafilter.com): per 2,95 euro si scarica un file Mp3 della durata non casuale di 90 minuti che, se riprodotto vicino al televisore da un player Mp3, dal computer o dall’impianto stereo, promette di annientare il frastuono delle Vuvuzela.
Se nessuno di questi sistemi funziona non restano che due alternative: sopportare le micidiali trombette o abbassare del tutto l’audio.

http://i47.tinypic.com/2mfztzc.jpg

ilsagola
17th June 2010, 12:44
Old :nod:

Jesper
17th June 2010, 13:45
Per chi è interessato, QUI (http://atdhe.net/20396/watch-argentina-vs-south-korea-italian) c'è lo streaming di Argentina-S.Corea in Italiano (tv svizzera ftw :D)

EDIT: gg autogol

Drako
17th June 2010, 13:49
il giocatore della korea non sapeva nemmeno dov'era il pallone.

Ma l'avete visto maradona che tentava di abbracciare il mucchio di persone che festeggiavano? sembrava un povero nano lasciato fuori dal divertimento :rotfl:

adigirolam
17th June 2010, 13:55
Per chi è interessato, QUI (http://atdhe.net/20396/watch-argentina-vs-south-korea-italian) c'è lo streaming di Argentina-S.Corea in Italiano (tv svizzera ftw :D)
EDIT: gg autogol
thx:clap:

Drako
17th June 2010, 13:56
bello lo stop di mano chiaro come il sole che nessuno ha visto :rotfl:

ma perchè maradona tentava di farsi samuel, poraccio se l'è dovuto schiodare di dosso.

bello il link in ita, peccato la qualità. ne sto seguendo uno in inglese con qualità migliore.

Jesper
17th June 2010, 14:00
i
Ma l'avete visto maradona che tentava di abbracciare il mucchio di persone che festeggiavano? sembrava un povero nano lasciato fuori dal divertimento :rotfl:

Stavo pensando la stessa cosa lol :sneer:

EDIT: 2 a 0

Drako
17th June 2010, 14:03
tiro parabilissimo, ma vabbè, la korea del sud ha i suoi limiti :sneer:

saltaproc
17th June 2010, 14:04
higuain :dumbnod:

Devon
17th June 2010, 14:14
è sempre uno spettacolo vedere messi

Devon
17th June 2010, 14:15
si sono addormentati :rain:
li ciun iong!

Mjolnir Stormhammer
17th June 2010, 14:16
de michelis è di legno lol :sneer:

Drako
17th June 2010, 14:16
attenti i difensori argentini :look:

ma che casino fa maradona? va a rompere i coglioni a tutti e viene bellamente ignorato :rotfl:

Devon
17th June 2010, 14:17
ma t'ha stuprato tutta la famiglia maradona?

holysmoke
17th June 2010, 14:18
ma piu la vedo e piu mi convinco di questa argentina... chi diceva del nerf dell'allenatore?

saltaproc
17th June 2010, 14:20
Gg

Devon
17th June 2010, 14:20
ma pure a me sembra promettere bene, il gol mo se lo sono preso principalmente di sfiga e troppa calma, speriamo solo che non influenzi il morale e di ritrovarci a vedere catenaccio vs muro :rain:

saltaproc
17th June 2010, 14:25
http://www.goal.com/it/news/772/mondiali-2010/2010/06/17/1981155/questa-ancora-la-dovevamo-sentire-i-tifosi-della-corea-del
i tifosi tarocchi :rotfl:

Devon
17th June 2010, 14:29

Slurpix
17th June 2010, 14:40
ma piu la vedo e piu mi convinco di questa argentina... chi diceva del nerf dell'allenatore?

io e ho paura di sbagliarmi :afraid:

Drako
17th June 2010, 14:40
http://www.goal.com/it/news/772/mondiali-2010/2010/06/17/1981155/questa-ancora-la-dovevamo-sentire-i-tifosi-della-corea-del
i tifosi tarocchi :rotfl:

hahahahahahahaha NC

holysmoke
17th June 2010, 14:44
ma il commentatore svizzero che nn parla di gol ma di punti -.-

madoo che si è mangiata la korea (coomentatore: sfortunata la korea che si è mangiata il punto del 2 -2 -.-)

Jesper
17th June 2010, 14:45
pd che gol che s'è mangiato il koreano...ma tirare di destro da li no?

Drako
17th June 2010, 14:46
ma la finta sul calcio d'angolo? :rotfl:

Marphil
17th June 2010, 14:54
Se non recuperano Samuel sinceramente li vedo male.

Randolk
17th June 2010, 14:56
babba bia che giocatore Carlito. need.

Jesper
17th June 2010, 14:57
è esploso anche a voi lo streaming?

EDIT. QUI (http://atdhe.net/20402/watch-argentina-vs-south-korea-spanish) in spagnolo...

holysmoke
17th June 2010, 15:02
entra aguero... milito nn fara nemmeno 1 min imo

Randolk
17th June 2010, 15:02
Bah dentro El Kun fuori Carlito.
Cmq l'argentina sta prendendo un fracco di gialli.

Drako
17th June 2010, 15:03
checulo :rotfl:

Jesper
17th June 2010, 15:03
che culo :D

Randolk
17th June 2010, 15:04
gg messi mostro

Jesper
17th June 2010, 15:07
hat trick!

Drako
17th June 2010, 15:07
vabbè goleada, la korea è cotta

Marphil
17th June 2010, 15:08
Li andiamo a prendere i quote su Higuain? :sneer:

Randolk
17th June 2010, 15:09
Li andiamo a prendere i quote su Higuain? :sneer:

ma LOL ha dovuto appoggiarli eh.

Jesper
17th June 2010, 15:10
vabbe ha fatto 3 gol da trezeguet eh :D Bravo per la posizione quanto vuoi, però erano sempre in superiorità numerica...son stati gol di squadra.

Il mostro è stato Messi: non ha segnato manco un gol, ma ne ha fatti 4 lol:D

holysmoke
17th June 2010, 15:10
e ma higuain nn ha vinto un cazzo è un cesso :nod:

Marphil
17th June 2010, 15:11
ma LOL ha dovuto appoggiarli eh.

Sticazzi, sempre tripletta ad un mondiale è

Il punto è che qui c'era gente scandalizzata che giocasse Higuain al posto di Milito lol

Randolk
17th June 2010, 15:13

Il punto è che qui c'era gente scandalizzata che giocasse Higuain al posto di Milito lol

E quindi? L'ha fatta anche Klose. E tanti altri cessi mai più sentiti.
Dai el Pipita è forte, ma non è questa partita a consacrarlo.

holysmoke
17th June 2010, 15:14
si certo higuain è un cesso come klose :nod:

Jesper
17th June 2010, 15:14

Per carità, ce l'avessimo noi gente che la butta dentro...però sti gol son stati merito della squadra Argentina (sopratutto messi) e del contropiede...cioè, c'erano sempre almeno 1-2 giocatori argentini smarcati :D Prima che la Corea mollasse non era stata irresistibile la sua prestazione, imo. Resta un ottimo giocatore, anche se pure io gli preferisco Milito.

Randolk
17th June 2010, 15:15
holysbocc non sarebbe il caso di finirla di rispondere a caso? La figura del fesso la fai tu eh.

Marphil
17th June 2010, 15:16
Ce li avessimo noi la gente non consacrata che ci fa le triplette pz.

Kolp
17th June 2010, 15:18
anche klose proprio un giocatore scarso, che in carriera non ha fatto niente. molto meglio amauri imo :nod:

Randolk
Ce li avessimo noi la gente non consacrata che ci fa le triplette pz.

Non manca gente che faccia triplette. Manca gente che te la metta sui piedi da spingere in porta.
Mi sembrate tutti dei bimbiciccia pz -.-

Devon
gg

holysmoke
17th June 2010, 15:19
holysbocc non sarebbe il caso di finirla di rispondere a caso? La figura del fesso la fai tu eh.

ma a caso di che? fai mille sparate tu e mi vieni a sfracellare i maroni... quaqquaraqua :nod:

Marphil
17th June 2010, 15:21
Non manca gente che faccia triplette. Manca gente che te la metta sui piedi da spingere in porta.

No è che mancano entrambi è questo il problema.

Drako
davanti l'argentina è paurosa. senza samuel dietro fa paura in senso opposto :sneer:

Jesper

Quoto :D

Per quanto gilardino e iaquinta possano essere pacchi, spero che anche loro riescano, in superiorità numerica e contropiede, a trovarsi smarcati (almeno 1) davanti alla porta per appoggiarla...il problema nostro (e si è visto) è che arrivati sulla tre quarti abbiamo poche idee, perchè ci manca un Messi a caso che con il passaggio filtrante o il dribbling ti crea la superiorità numerica in contropiede.

Randolk
17th June 2010, 15:22
holyrandom, ma di cosa cazzo parli???? Dioxxxx stai in modalità write-only, rispondi cose random con le faccine da ebete, di cosa minchia stai parlando???
quota e scrivi robe sensate e evidenzia le sparate di cui parli con qualche argomento.

Marphil
17th June 2010, 15:24
St'Argentina cmq la voglio vedere in una partita contro squadre toste.

ilsagola
17th June 2010, 15:24
:shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shoc ked: 5 gol ????

holysmoke
17th June 2010, 15:28
:shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shoc ked: 5 gol ????

hai beccato?

Bakaras
17th June 2010, 15:30

Manca gente che te la metta sui piedi da spingere in porta.

:look:
:cry:

Randolk
17th June 2010, 15:31
Diglielo Baka, diglielo che Burdisso torna a Milano!

Warbarbie
17th June 2010, 15:32
:look:
:cry:

Si ma si parla di giocatori non di attori delle pubblicità

Rayvaughan
17th June 2010, 15:40
ma come fanno a calcolare i metri percorsi di ogni singolo giocatore?

ilsagola
17th June 2010, 15:40
hai beccato?

C'avevo tutto sull'Argentina, fortuna è andata bene.
La quota non era male, l'ho trovata a 1.58

holysmoke
17th June 2010, 15:47
io vo a scommettere la sconfitta della francia stasera :nod:

ilsagola
17th June 2010, 15:51

:nod: io la Franciamerda non me la gioco mai (apparte la prima che l'uomo soccergossip ci disse di bettare la X) , è un pò come l'Italia, non lo sai mai.
Comunque quote buone, puoi giocarti tipo il pareggio e il numero di gol pari. Così ti copri e rischi di pigliarle entrambe.

Jesper
17th June 2010, 15:57
QUI (http://atdhe.net/20396/watch-greece-vs-nigeria-italian)

Grecia - Nigeria in streaming in italiano.

Mellen
17th June 2010, 16:07
ormai ho come home page http://atdhe.net/index.html

molto comodo se ci sono problemi che un canale non vada.
tanto il commento non lo ascolto mai

ilsagola
17th June 2010, 16:11
Ma sta Nigeria dovrebbe vincere no??

Lupoazzurro
17th June 2010, 16:36
Ma sta Nigeria dovrebbe vincere no??

Mi sa di si....anche se io tifo grecia...

marlborojack
17th June 2010, 16:36
Nigger-ia in 10. Forza Grecia!

Rayvaughan
17th June 2010, 16:37
ma lo ha toccato? gg al gesto da scimmia cmq

Sylent
17th June 2010, 16:44
QUI (http://atdhe.net/20396/watch-greece-vs-nigeria-italian)

Grecia - Nigeria in streaming in italiano.

c'è un motivo particolare per il quale io veda solo i banner pubblicitari con Sacchi e stop?

marlborojack
17th June 2010, 16:46
INFATTI! Grande Grecia!

holysmoke
17th June 2010, 16:47
c'è un motivo particolare per il quale io veda solo i banner pubblicitari con Sacchi e stop?

si sei niubbo perche io la vedo benissimo :nod:

Sylent
17th June 2010, 16:48
mi chiede di installare un lettore particolare...trojan o serio?

holysmoke
17th June 2010, 16:51
mi chiede di installare un lettore particolare...trojan o serio?

nn devi installare niente

Jesper
17th June 2010, 16:52
dal link che ho postato io non serve lettore. Alcuni hanno il veeto, però non ho mai scaricato nulla, quindi non so :D

Sylent
17th June 2010, 16:53
Né con FF ne con IE mi carica nulla...se metto quella senza audio parte normale...

ilsagola
17th June 2010, 17:04
Nigger-ia in 10. Forza Grecia!

:hm: a proposito di Grecia....

:nod::nod::nod::nod:

marlborojack
17th June 2010, 17:15
:hm: a proposito di Grecia....

:nod::nod::nod::nod:

:nod: ci si sente fine giugno :nod:

Mjolnir Stormhammer
17th June 2010, 17:32
il portiere nigga aveva appena fatto una parata paurosa e poi paperotta...o come va di moda dire ora, infortunio del portiere (???)

antonybridge
17th June 2010, 17:41
a parita di punteggio cosa conta ?

Drako
17th June 2010, 17:54
chi ce l'ha più lungo

adigirolam
17th June 2010, 18:09
su rtl dicevano differenza reti

Pic STK
17th June 2010, 18:34
chi ce l'ha più lungo

vincono i nigga a mani basse così però :)

Drako
17th June 2010, 18:56
e secondo te perchè han messo questa regola con 6 squadre di nigga? persino la svizzera ha infilato nigga ovunque :confused:

for real dovrebbe essere totale reti e differenza reti e penso pure scontri diretti a sto punto o no?

SharTeel
17th June 2010, 19:24
differenza reti e in caso di parità il numero di gol segnati tipo, non credo facciano il raffronto degli scontri diretti in un girone a 4 squadre però, ma mi potrei tranquillamente sbagliare su questo :nod:

Devon
17th June 2010, 20:21
FuerzaMexico!

http://questgarden.com/79/34/7/090330172404/images/mexicofan.jpg

Rayvaughan
17th June 2010, 20:43
go messico PDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Spidey
17th June 2010, 20:59
Forza Messico manda a casa i mangiarane!:nod:

Comunque la Francia ha più nigga in rosa della Costa D'avorio.

Shalee
17th June 2010, 21:19
che bella Francia stasera :rotfl:

saltaproc
17th June 2010, 21:20
la vedo in palla :confused:

Rayvaughan
17th June 2010, 21:28
abbiam + gioco noi!!11

Drako
17th June 2010, 21:50
olèèèè hahahahahah go mexicoooooo

saltaproc
17th June 2010, 21:50
messico e nuvoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

holysmoke
17th June 2010, 21:51
godo

Devon
17th June 2010, 21:52
sto ragazzo lo vedo bene al manchester

:wave: http://emgsport.files.wordpress.com/2009/03/domenech.jpg :wave:

Nazgul Tirith
17th June 2010, 21:52
Hernadez :rotfl:

Gilles
17th June 2010, 21:53
godo mo si lamentassero sul fuori gioco lol gli infilo la mano di henry nel culo

Kinson
17th June 2010, 21:54
Inquadratemi l'allenatore delal franciaahh ahahah :d

saltaproc
17th June 2010, 21:56
Inquadratemi l'allenatore delal franciaahh ahahah :d

con sky c'è la funzione mosaico con la telecamera fissa sul merda :rotfl:

Slurpix
17th June 2010, 22:04
godo!!!

Devon
rigore :rotfl:

domenech stanotte si sucida

saltaproc
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo

Devon
17th June 2010, 22:05
Blancooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Gilles
17th June 2010, 22:05
a casa!

Drako
17th June 2010, 22:06
mexicooooooo

Marphil
17th June 2010, 22:06
Ma il preparatore atletico dei francesi chi è Adriano? :sneer:

Godo cmq.

Slurpix
17th June 2010, 22:08
ors un bel biscottone urugui messico e ciao ciao mangiarane :nod:

Gilles
17th June 2010, 22:09
il portiere del messico imo fa l'attore in breaking bad

Kinson
17th June 2010, 22:13
Domani voglio un thread solo per prendere per il culo la francia , sappiatelo !!!

saltaproc
17th June 2010, 22:15
http://www.aurelio4web.com/blog/wp-content/uploads/2008/06/taral1.png

Devon
17th June 2010, 22:17
http://www.puntobar.com/Amministrazione/GalleriaFotografica/GalleriaFotografica//vino.jpg

Metrox
17th June 2010, 22:19
godo come una bestia.Comunque niente male il messico :nod:

saltaproc
17th June 2010, 22:20
:metal::metal::metal::metal:franciamerda:metal::me tal::metal::metal:

Drako
17th June 2010, 22:20
sto godendo tantissimo

Warbarbie
17th June 2010, 22:21
pensa in irlanda come stanno mo

Marphil
17th June 2010, 22:22
A là Maison!

Gilles
17th June 2010, 22:24
pensa in irlanda come stanno mo

larghi

Sulimo
17th June 2010, 22:25
quanto godo!!! :metal:

Zl4tan
17th June 2010, 22:30
godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo

^Gatsu^
17th June 2010, 22:44
Grandissima partita del Messico. Gioco veloce, nessun pallone buttato e tanta tanta corsa.
La Francia invece ha fatto proprio pena.

Kolp
17th June 2010, 22:50
vedere la partita a casa, con il coinquilino francese e i suoi amici - non ha prezzo!

Glorifindel
17th June 2010, 23:02
sbrotfl che schiaffi! :rotfl:

ma meno male che c'è Caaaaaaaaaaarla Bruni :confused:

Rayvaughan
17th June 2010, 23:15
fappo

Randolk
17th June 2010, 23:21
godicchio.

brinda con noi trap!

Axet
17th June 2010, 23:22
Godo :rotfl:
Però ancora non è detta l'ultima parola.. se la francia vince con più di 3 gol di scarto sul sud africa e il messico batte l'uruguay passano cmq i merdosi

Randolk
17th June 2010, 23:23
ma che cosa, 90 minuti di torello gogo

Tanek
17th June 2010, 23:31
vedere la partita a casa, con il coinquilino francese e i suoi amici - non ha prezzo!
You win :sneer:

GODO!!! (tra l'altro davvero strameritata da parte del Messico :) )

Randolk
17th June 2010, 23:31
La faccia di Domenech è priceless, sembra un contabile alla fermata dell'autobus in una giornata di sciopero dei mezzi.

Gramas
17th June 2010, 23:52
scusate

vi ricordate cosa disse domenech dopo che non passò i gironi nel 2008?

io si

ora biscotto easy messico uruguay e gg

Jesper
18th June 2010, 00:37
Però ancora non è detta l'ultima parola.. se la francia vince con più di 3 gol di scarto sul sud africa e il messico batte l'uruguay passano cmq i merdosi

Allora, al momento la situazione è

Uruguay p4 gf3 gs0 diff+3
Messico p4 gf3 gs1 diff+2
Sud Africa p1 gf1 gs3 diff-2
Francia p1 gf0 gs2 diff-2

Se Uruguay e Messico biscottano o comunque pareggiano, passano Uruguay 1° e Messico 2°.

Ma se anche una tra Messico e Uruguay vincesse lo scontro, la Francia andrebbe a pari punti con la perdente (e a quel punto conta, nell'ordine, differenza reti, più gol segnati, scontro diretto)...essendoci a questo punto, rispettivamente, una differenza tra Francia e Messico di 4 e tra Francia e Uruguay di 5, l'unico scenario "credibile" che qualifica la Francia come seconda è che la Francia vinca con molti gol di scarto con il Sud Africa e che l'Uruguay vinca con molti gol di scarto sul Messico.

NOTA: paradossalmente potrebbe ancora passare anche il Sud Africa :sneer:

Vindicare
18th June 2010, 00:38
godo!

Rayvaughan
18th June 2010, 00:39
scusate

vi ricordate cosa disse domenech dopo che non passò i gironi nel 2008?

io si

ora biscotto easy messico uruguay e gg

cosa disse

Cicoh
18th June 2010, 00:41
e i francesi fanno l'ennesima figuraccia :rotfl:

godo di più per la sconfitta della spagna, considerando che la svizzera deve ancora incontrare la squadra materasso del girone (l'honduras) e la spagna pur vincendo le restanti con 6 punti non arriverebbe comunque prima in caso di vittoria della svizzera contro l'honduras.

gogogo quarti di finale stile 2006 :sneer:

Gramas
18th June 2010, 00:44
cosa disse
una cosa tipo

"no vabbe ma io punto al mondiale,questa squadra è in preparazione per quello"

Randolk
18th June 2010, 01:36
uhm non so se sarà biscottone eh.
imo il messico prova a vincere per un motivo molto isi: non incontrare subito l'argentina.
se pareggiano con qualunque risultato l'uruguay si qualifica primo e va presumibilmente contro grecia/korea negli ottavi.
se vince il messico invece si ribalta il discorso.

calma che i franciamerda non sono ancora a la maison :look:

McLove.
18th June 2010, 01:40
Allora, al momento la situazione è

Uruguay p4 gf3 gs0 diff+3
Messico p4 gf3 gs1 diff+2
Sud Africa p1 gf1 gs3 diff-2
Francia p1 gf0 gs2 diff-2

Se Uruguay e Messico biscottano o comunque pareggiano, passano Uruguay 1° e Messico 2°.

Ma se anche una tra Messico e Uruguay vincesse lo scontro, la Francia andrebbe a pari punti con la perdente (e a quel punto conta, nell'ordine, differenza reti, più gol segnati, scontro diretto)...essendoci a questo punto, rispettivamente, una differenza tra Francia e Messico di 4 e tra Francia e Uruguay di 5, l'unico scenario "credibile" che qualifica la Francia come seconda è che la Francia vinca con molti gol di scarto con il Sud Africa e che l'Uruguay vinca con molti gol di scarto sul Messico.

NOTA: paradossalmente potrebbe ancora passare anche il Sud Africa :sneer:

vista l'alta differenza reti e quindi il fatto che la Francia, questa francia ridicola debba vincere con +4 goal con il sud africa io sinceramente non penso ad un biscotto, come pensano in tanti su ste pagine.
Il girone A e' abbinato con il girone B: un biscotto condannerebbe il Messico a giocare con l'Argentina agli ottavi, mentre l'Uruguay giocherebbe con una molto piu abbordabile Corea del sud/Grecia, il primo posto di questo girone da buone possibilita' di andare avanti il secondo invece vuol dire trovarsi davanti Messi&Co.

Cosi a sensazione, oh poi puo essere che si accontentano, il biscotto sarebbe presumibile se ci fossero molti piu' rischi invece credo che il Messico giochera' per vincere, invece l'Uruguay per non perdere.

edit: randolk più veloce a postare, amen.

Kolp
18th June 2010, 01:45

penso non valgano gli scontri diretti in coppa del mondo, quindi in teoria va bene anche piu' di due gol di scarto e vittoria urugagia

McLove.
18th June 2010, 01:49
penso non valgano gli scontri diretti in coppa del mondo, quindi in teoria va bene anche piu' di due gol di scarto e vittoria urugagia
come ha indicato Jesper vengono considerati a parita di punti fatti, nell' ordine: differenza reti, più gol segnati, scontro diretto.
l'uruguay ha +5 con la francia come differenza reti
il Messico ha +4 con la francia come differenza reti

Drako
18th June 2010, 01:54
facciamo tanti conti per nulla. questa francia 4 gol non li fa nemmeno se vendon tutti l'anima al diavolo :rotfl:

Kolp
18th June 2010, 01:57
come ha indicato Jesper vengono considerati a parita di punti fatti, nell' ordine: differenza reti, più gol segnati, scontro diretto.
l'uruguay ha +5 con la francia come differenza reti
il Messico ha +4 con la francia come differenza reti

si, in effetti mi ero fermato al post di axet e procedevo nella sua direzione. ma nel frattempo sono arrivato a fine thread e ho visto che ci avete corretti :D

speriamo vadano a casa cmq...

antonybridge
18th June 2010, 01:57
in caso di parita di 3 squadre contano i scontri diretti. in caso di parita di 2 squadre la diff reti . se nella classifica avulsa ci sono parita di punti nei scontri diretti si vede la dr nei scontri dr , se è pari anche qlla dr generale , se è pari anche quella gol segnati . se pari anche quella ... credo coefficente ....

McLove.
18th June 2010, 02:03
facciamo tanti conti per nulla. questa francia 4 gol non li fa nemmeno se vendon tutti l'anima al diavolo :rotfl:

be potrebbe azzerare la differenza reti anche se una delle due tra messico ed uruguay ne subisce tanti dall altra (cioe' ATM 3 goal subiti dal messico o 4 dall uruguay, presupponendo che la francia vinca 1 a 0... poi piu segna la francia meno goal deve subire una tra uruguay e messico per la differenza reti etc.)
Resta il fatto che tutte e due pero sono a 3 goal fatti e la francia a zero goal fatti ed i goal fatti sono il criterio secondario dopo la differenza reti in caso di pareggio punti+differenza reti, sugli scontri diretti infine la francia con messico succhia, con l'uruguay e' pari

Sta francia e' una merda, secondo me nemmeno vince con il sud africa, e nell altra partita non lo vedo per nulla un biscotto per i motivi gia detti, biscotto con uruguay per andare a sbattere con l'argentina e' da deficenti imho.

Randolk
18th June 2010, 02:05
ogni volta che antonioponte stupra l'italiano, una vuvuzela suona.

Cicoh
18th June 2010, 02:09
http://www.youtube.com/watch?v=gbci-zlgXlw&feature=player_embedded

McLove.
18th June 2010, 02:22
:bow:

Btw ho fatto i calcoli ecco i risultati che potrebbero fare passare la francia, se non ho sbagliato qualcosa, passa se come risultati minimi:

il Messico perde 2-0 e la Francia vince 3-0 (4 punti entrambe. Messico differenza reti 0; Francia +1)
il Messico perde 3-0 e la Francia vince 2-0 (4 punti entrambe. Messico differenza reti -1; Francia 0)

l'Uruguay perde 3-0 e la Francia vince 3-0 (4 punti entrambe. Uruguay differenza reti 0; Francia +1)
l'Uruguay perde 4-0 e la Francia vince 2-0 (4 punti entrambe. Uruguay diffrenza reti -1, Francia 0)

si gran cazzi.

Rayvaughan
18th June 2010, 02:33
è fuori.

ilsagola
18th June 2010, 08:45
:nod: ci si sente fine giugno :nod:

:nod::nod:

Ma state parlando delle possibilità che ha la Francia di passare??

0. Morta.
Figurati se non fanno il biscottone Uruguay e Messico ( e per biscottone non s'intende pareggio, s'intende giochiamocela, se poi la Francia sta vincendo con troppo scarto si vede, la Francia non passa. Deal.:hidenod:)
Ah ah Franciamerda delle mie palle sudaticce (c'è scirocco), succhiate.

Drako
18th June 2010, 09:07
ogni volta che antonioponte stupra l'italiano, una vuvuzela suona.

saltaproc
18th June 2010, 09:57
http://www.calciomercato.com/altre-notizie/corea-del-nord-spariti-quattro-giocatori

Drako
18th June 2010, 09:58
ahahahahhaah ne hanno approfittato per sparire dalla circolazione. si vive bene in korea del nord :rotfl:

ilsagola
18th June 2010, 10:04
No :cry:

Randolk
18th June 2010, 10:08
In Korea del nord fanno vedere le partite del mondiale in differita. Prima devono essere visionate dal governo e poi trasmesse :gha:
E voi vi lamentate di berlusconi, teste di quaglia.

saltaproc
18th June 2010, 10:11
Kim Jong-il presidente del milan :metal:

Spidey
18th June 2010, 10:12
In Korea del nord fanno vedere le partite del mondiale in differita. Prima devono essere visionate dal governo e poi trasmesse :gha:
E voi vi lamentate di berlusconi, teste di quaglia.

Ma noi ci lamentiamo perchè fa il mercato con i soldi del monopoli :(

marlborojack
18th June 2010, 10:25
Ma noi ci lamentiamo perchè fa il mercato con i soldi del monopoli :(

Ma neanche. Qualcuno per favore gli può spiegare che i calciatori a parametro 0 non sono auto a chilometri 0, cribbio

Sylent
18th June 2010, 11:31
la corea rientra in quei paesi che stanno bene dove stanno e dovrebbero essere ignorati dal resto del mondo..

Drako
18th June 2010, 11:33
se possibile anche cancellati dalla faccia della terra guarda :sneer:

Rayvaughan
18th June 2010, 11:39
comunque era un falso allarme -.-

holysmoke
18th June 2010, 11:44

poi nn ci sono piu andato QQ :fffuuu:

saltaproc
18th June 2010, 11:45
comunque era un falso allarme -.-

i leoni ringraziano :nod:
dopotutto nessuno sa che faccia abbiano in realtà
pigliano 5 cinesi dagli spalti e fanno ieaaa evviva GGG hiiioonnggg ghhuuu

holysmoke
18th June 2010, 12:16
Mondiali: soffia troppo in vuvuzelas, donna si lesiona trachea

JOHANNESBURG - Una donna si e' lacerata la trachea per aver soffiato talmente tanto nella sua vuvuzelas, la trombetta sudafricana al centro delle polemiche in questi giorni. La donna di Cape Town che stata visitata in ospedale - come afferma il quotidiano 'Die Burger', citato oggi dai media locali - si era unita alla folla festante per le strade della citta' venerdi' scorso, quando ha incominciato ad avere disturbi alla gola: per giorni non ha potuto la donna mangiare per poi scoprire dal medico della lacerazione dovuta alla pressione eccessiva della gola.

saltaproc
18th June 2010, 12:17
vuvuzela :point:

Rayvaughan
18th June 2010, 12:18
Mondiali: soffia troppo in vuvuzelas, donna si lesiona trachea

JOHANNESBURG - Una donna si e' lacerata la trachea per aver soffiato talmente tanto nella sua vuvuzelas, la trombetta sudafricana al centro delle polemiche in questi giorni. La donna di Cape Town che stata visitata in ospedale - come afferma il quotidiano 'Die Burger', citato oggi dai media locali - si era unita alla folla festante per le strade della citta' venerdi' scorso, quando ha incominciato ad avere disturbi alla gola: per giorni non ha potuto la donna mangiare per poi scoprire dal medico della lacerazione dovuta alla pressione eccessiva della gola.

gli sta bene!

Jesper
18th June 2010, 13:55
per chi ancora non ha capito come funziona atdhe, Germania - Serbia in italiano la trovate QUI (http://atdhe.net/20456/watch-germany-vs-serbia-italian)

EDIT: io comunque ho, giorno dopo giorno, l'impressione sempre più forte che crossare con sto pallone sia praticamente impossibile. Si son visti un macello di cross sbagliati in quasi tutte le partite.

Mjollo
18th June 2010, 14:08
rosso per klose...

ma cosa sono fashion i maglioncini a V che channo in panca quelli della germania :sneer:

ops gol della serbia

Rayvaughan
18th June 2010, 14:08
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Shub
18th June 2010, 14:12
stai a vedere se sta espulsione non costa l'esclusione alla Germania, visto come gioca dubito l'Australia possa fermare il Ghana, quindi.....partita decisiva Ghana-Germani, visto che dubito la Serbia non faccia 3pt con l'Australia.

:nod:

Devon
18th June 2010, 14:12
ma è la festa dei cartellini?

ilsagola
18th June 2010, 14:13
Ma come stavano giocando fino al rosso^??

Mjollo
18th June 2010, 14:16
traversa della germania

KratosITA
18th June 2010, 14:19
Per chi vuole vedere germani a in streaming buona qualità:
http://www.veemi.com/embed.php?v=tuneis&vw=640&vh=360&domain=tuneis

Shub
18th June 2010, 14:19
Stando così le cose....parliamo di fantacalcio.

Serbia-Germania:1-0
Ghana-Australia: 4-0
Ghana-Germania: 0-1
Serbia-Australia: 4-0

Passa Ghana e Serbia come prima e seconda. :nod:

ilsagola
18th June 2010, 14:31
Uhm, la vedo leggermente diversamente :nod:

Comunque mi dite come è stato il primo tempo?