Log in

View Full Version : la juve ruba ora c'ho le prove ...noi abbiamo pagato invece (cit.)

Pages : 1 2 3 4 [5] 6 7

Anak
28th March 2012, 15:45
Mai contestato nessuno il fatto che eravate furbi infatti :sneer:

Mellen
28th March 2012, 15:46
cioè ma non vi vergognate per dio? invece di stare in un cantuccio per 50 anni in silenzio per tutta la merda di cui siete responsabili, ora vi mettete a fare i grandi accusatori? cristo come se Berlusconi venisse da me ad accusarmi di aver evaso l'iva nel 1998

bakkio, da te non me lo sarei mai aspettato...
:(

Cmq a suo tempo era doping?
no..
come fu per la juve ai tempi di Agricola.

Questo è il discorso "sportivo".

Sul discorso morale possiamo parlare per secoli. Di sicuro a suo tempo si era poco attenti con i medicinali e non si conoscevano gli effetti e si è visto con le morti dei giocatori dagli anni 60-70 in poi (non dimentichiamoci anche i vari malati di SLA ex giocatori degli anni 80...)

E per chi dice che ci sono juventini che difendono ancora Moggi e co e dicono che la juve era immaccolata, dico che ci sono juventini che sono d'accordo che c'era la Mafia, ma come le cosche, esistono diverse famiglie che si pestano i piedi e fanno i loro affari anche in parallelo...

jamino
28th March 2012, 15:46
un par di palle, non si è potuto ricorrere per decorrenza dei termini.
In ogni caso io mi guarderei bene dall'accusare altri di doping.

La sentenza era di assoluzione, punto... nel caso si sarebeb dovuti andare in cassazione, che come sai riguarda vizi procedurali e non il merito della sentenza..

quindi su doping assoluzione...

Zl4tan
28th March 2012, 15:47
no siamo stati assolti dall'accusa di abuso di farmaci e prescritti dall'accusa di assunzione di medicinali fuori delle indicazioni teraputiche, si preciso sono cose diverse. Dal Doping assunti con formula piena.

ah perche ai tempi di herrera c'erano già leggi sul doping?
figo quando fate i precisetti

Rise-the-Sky
28th March 2012, 15:48
Morto di Leucemia linfoide acuta e quindi? Non esiste una singola accusa nei confronti della Juve sul tema.... Non esite alcuna correlazione non ti dico provata ma neanche ipotizzata sul rapporto tra farmaci assunti nel periodo e apparizione della malattia, quindi fai il favore torna nell'ovetto.

Ma piu che altro ha giocato nella juve per 1 stagione...e in primavera era già ammalato.
Avrebbero dovuto dargli pillole di uranio per farlo ammalare in 6 mesi di tempo...

jamino
28th March 2012, 15:50
ah perche ai tempi di herrera c'erano già leggi sul doping?
figo quando fate i precisetti

L'anfetamina era doping già ai tempi di herrera, non c'erano magari leggi dello stato ma regole del cio e della federazione si...

Zl4tan
28th March 2012, 15:50
La sentenza era di assoluzione, punto... nel caso si sarebeb dovuti andare in cassazione, che come sai riguarda vizi procedurali e non il merito della sentenza..

quindi su doping assoluzione...

ma se la cassazione avrebbe annullato la sentenza della corte d'appello se non fossero decorsi i termini....-.-

Palur
28th March 2012, 15:52
Idomaiale siete il fottuto male nella vita.
Spero che il milan vinca lo scudetto di un punto cosi vi casca il fegato in una latrina congolese.

Randolk
28th March 2012, 15:53
Morto di Leucemia linfoide acuta e quindi? Non esiste una singola accusa nei confronti della Juve sul tema.... Non esite alcuna correlazione non ti dico provata ma neanche ipotizzata sul rapporto tra farmaci assunti nel periodo e apparizione della malattia, quindi fai il favore torna nell'ovetto.

Solo se ci torna anche muttley.
Sennò io prendo un qualsiasi cazzo che trovo in giro dove un tizio dice che siete sterco di buoi e ci passo il pomeriggio.
Problems, garantista part-time?

Bakaras
28th March 2012, 15:53
bakkio, da te non me lo sarei mai aspettato...
:(

Cmq a suo tempo era doping?
no..
come fu per la juve ai tempi di Agricola.

Questo è il discorso "sportivo".

Sul discorso morale possiamo parlare per secoli. Di sicuro a suo tempo si era poco attenti con i medicinali e non si conoscevano gli effetti e si è visto con le morti dei giocatori dagli anni 60-70 in poi (non dimentichiamoci anche i vari malati di SLA ex giocatori degli anni 80...)

E per chi dice che ci sono juventini che difendono ancora Moggi e co e dicono che la juve era immaccolata, dico che ci sono juventini che sono d'accordo che c'era la Mafia, ma come le cosche, esistono diverse famiglie che si pestano i piedi e fanno i loro affari anche in parallelo...

famo a capirci.
Io non sto difendendo l'Inter, ci manca solo che passo per interista dopo quello che ho dovuto subire da 2006 in poi, ma cazzo sentire gli juventini che gridano allo scandalo doping accusando l'inter è come sentire cicciolina che da della troia a sasha grey

jamino
28th March 2012, 15:55
ma se la cassazione avrebbe annullato la sentenza della corte d'appello se non fossero decorsi i termini....-.-

se la cassazione AVESSE allora si sarebeb rifatot il secondo grado, faccio presente che sul doping (che si sostanziava nell'ipotesi di USO di epo) l'assoluzione fu sia in primo che secondo grado, che non ci fu nessuna prova fiica di presenza di epo e che l'ipotesi d'accusa si reggeva su una perizia in cui non venivano MAI superate le percentuali (o quantità di globuli) presenti naturalmente nel sangue, ma si diceva che alcuni variazioni nel corso del tempo "sembravano" innaturali. Si tarttava se none rro dei casi di conte e tacchinardi entrambi infortunati allìepoca dei rilievi per altro. Da notare che lo stesso eprito in altre perizie aveeva cosniderato variazioni analoghe spiegabili naturalmente. Insomma accusa basta sul nulla e per questo cadurta in entrambi i gradi di giudizio.

Zi Piè
28th March 2012, 15:56
Palur paladino >> rinuncia di moratti alla prescrizione

jamino
28th March 2012, 15:56
Sennò io prendo un qualsiasi cazzo che trovo in giro dove un tizio dice che siete sterco di buoi e ci passo il pomeriggio.

andato via ranieri sei tutto in tiro...

Wolfo
28th March 2012, 15:57
andato via ranieri sei spuntato anche te jami, non è che per caso sei te il camaleonte solido? :sneer:

jamino
28th March 2012, 15:57
se la cassazione AVESSE allora si sarebeb rifatot il secondo grado, faccio presente che sul doping (che si sostanziava nell'ipotesi di USO di epo) l'assoluzione fu sia in primo che secondo grado, che non ci fu nessuna prova fiica di presenza di epo e che l'ipotesi d'accusa si reggeva su una perizia in cui non venivano MAI superate le percentuali (o quantità di globuli) presenti naturalmente nel sangue, ma si diceva che alcuni variazioni nel corso del tempo "sembravano" innaturali. Si tarttava se none rro dei casi di conte e tacchinardi entrambi infortunati allìepoca dei rilievi per altro. Da notare che lo stesso eprito in altre perizie aveeva cosniderato variazioni analoghe spiegabili naturalmente. Insomma accusa basta sul nulla e per questo cadurta in entrambi i gradi di giudizio.

Nota la correzione è sintattica perché condizionale e congiuntivo so 2 cose diverse e significano cose diverse...

jamino
28th March 2012, 15:58
andato via ranieri sei spuntato anche te jami, non è che per caso sei te il camaleonte solido? :sneer:

Nu sono sempre nella merda liquida ma oggi pomeriggio mi va di postare...

Wolfo
28th March 2012, 15:58
era meglio il camaleonte solido allora :(

ilsagola
28th March 2012, 15:59
Ragazzi per favore, orcoddè mi fate cascare le palle, ma stiamo parlando di morti per il doping e di doping, perchè voglio vedere chi scaglia la prima pietra -.-
Non c'è nessuno di pulito, però se volete andare ad esempi, andate ad esempi reali, concordo se parlate di squadre che hanno usato del doping con vittime propedeutiche ma pd non facciamo nomi a caso

jamino
era meglio il camaleonte solido allora :(

:sneer:

Randolk
ti vedo preparato in materia giuridica jamino.
voi gobbi siete espertoni di aule di tribunale, eh?

jamino
28th March 2012, 16:00
Comunque in tutto questo ho scoperto che in Italia non sono più in vendite da anni le plegine... che brutta cosa...

Matley
28th March 2012, 16:02
ah quindi mo è colpa mia se un vostro giocatore racconta come andavano le cose a quei tempi?
quello che ti sfugge è che questo tizio è FERRUCCIO MAZZOLA.. MAZZOLA

che gli avete fatto causa per diffamazione e l'avete pura PERSA.. :look:

insomma è una storiaccia e posso capire che non ne vogliate parlare.. :confused:

Matley
28th March 2012, 16:11
famo a capirci.
Io non sto difendendo l'Inter, ci manca solo che passo per interista dopo quello che ho dovuto subire da 2006 in poi, ma cazzo sentire gli juventini che gridano allo scandalo doping accusando l'inter è come sentire cicciolina che da della troia a sasha grey

guarda che i processi non si fan a chi denuncia qualcosa.. ma a chi la commette.. eh.. sveglia baka su.. non c'entra un cazzo.. se lo avesse postato un napoletano sto articolo avrebbe avuto maggiore credibilità? dai su.. se vuoi parlar di qualcosa commenta l'articolo.. e non attaccar per partito preso.. è ridicolo.

Zl4tan
28th March 2012, 16:13
voi prendevate la pappa reale infatti

"GIUDICE: lei ha fatto uso anche di creatina?
PESSOTTO: sì.
GIUDICE: continua a farne uso?
PESSOTTO: no.
GIUDICE: non ne fa più uso?
GIUDICE: e come mai?
PESSOTTO: non ne faccio più uso perché non ne faccio più uso.
GIUDICE: eh, ma non è una risposta.
PESSOTTO: perché...
GIUDICE: c'era una ragione per cui ne facesse uso prima?
PESSOTTO: ...mi reintegro in altro modo.
GIUDICE: cioè?
PESSOTTO: con acqua.
GIUDICE: con acqua?! Al posto della creatina?
PESSOTTO: o gli integratori che la società, il medico ci consiglia di prendere.
GIUDICE: e che integratori vi consiglia al posto della creatina? Perché adesso...
PESSOTTO: ma non lo so al posto della creatina, gli integratori che ci consiglia sono: l'Enervit,
Gatorade, questi qui, l'R2.
GIUDICE: ma che tipo di integratori? Per i sali?
PESSOTTO: sì, sali minerali.
GIUDICE: e la creatina è a parte? PESSOTTO: no.
GIUDICE: e come no?
PESSOTTO: non lo so questo.
GIUDICE: la creatina è creatina.
PESSOTTO: non lo deve chiedere a me.
GIUDICE: ma proprio stamattina mi diceva il vostro medico che si continua a fare uso di
creatina. Però è il secondo a cui lo chiedo, due su due, a Tacchinardi non l'ho chiesto, ma due su
due che mi dice che non ne fa più uso, né lei né Birindelli.
PESSOTTO: io rispondo per quanto riguarda me.
GIUDICE: e lo so, e io le sto dando questa notizia, anche BIRINDELLI dice che non ne fa più
uso.
PESSOTTO: non lo sapevo.
GIUDICE: e appunto glielo dico.
PESSOTTO: beh, non ci trovo niente di male.
GIUDICE: no, io non è una questione di male o di bene, io posso trovare nulla di male se uno
l'assume, come nulla di male se uno non l'assume, vorrei però come in tutte le cose che mi si
spiegasse perché uno l'assume se la prende e perché uno smette se smette di prenderla. È tutto lì. Ha
capito? Qua non è il problema di "male", il problema è di dare una spiegazione.
PESSOTTO: ci sono dei medici che decidono cosa dobbiamo assumere e noi ci atteniamo a quello.
GIUDICE: e quindi è il dottor Agricola che vi ha detto di non prendere più creatina?
PESSOTTO: io prendo quello che mi danno.
GIUDICE: allora ripeto la domanda in un altro modo: è il dottor Agricola che non le dà più
creatina?
PESSOTTO: no. Se non ritiene opportuno non me la dà.
GIUDICE: e quindi non gliela sta dando?
GIUDICE: e che cosa le dà?
PESSOTTO: e ho detto prima...
GIUDICE: degli integratori?
PESSOTTO: sì, abbiamo il Gatorade, l'R2 e l'acqua...." (trascrizioni registrazioni udienza del 21
luglio 2003 - pagine 231 e seguenti).
Di Conte pure si è parlato ed è necessario aggiungere che egli ha dichiarato di non sapere neppure
che cosa fosse la creatina, in quanto assumeva solo vitamine, aminoacidi e pappa reale, né si è
dichiarato in grado di dire se altri suoi compagni assumessero creatina

jamino
28th March 2012, 16:21
La creatina all'epoca none ra doping, per dirne una la usava anche la lazio di Zeman e quindi?

il giochino di prendere una sostanza che era lecita e poi è diventata dopante è vecchio, ma sinceramente abbastanza patetico.

Se una cosa è legale si può prendere, se no, come mi tocca ripetere ciclicamente, ci avrebbero levato il titolo del 82 (la carnetaina che dva Vecchiet agli azzurri è diventata poi sostanza dopante) e buona parte dei titoli olimpici del 1984 sarebebro revocati (vedi cova, autoemotrasfuzione).

Zl4tan
28th March 2012, 16:29
La creatina all'epoca none ra doping, per dirne una la usava anche la lazio di Zeman e quindi?

il giochino di prendere una sostanza che era lecita e poi è diventata dopante è vecchio, ma sinceramente abbastanza patetico.

Se una cosa è legale si può prendere, se no, come mi tocca ripetere ciclicamente, ci avrebbero levato il titolo del 82 (la carnetaina che dva Vecchiet agli azzurri è diventata poi sostanza dopante) e buona parte dei titoli olimpici del 1984 sarebebro revocati (vedi cova, autoemotrasfuzione).

si però se dobbiamo fare i precisetti allora, nella sentenza di primo grado qualche condanna c'è e se vuoi ti riporto pure le imputazioni:

Visti gli artt. 533 e 535 c.p.p.,
dichiara AGRICOLA Riccardo colpevole dei reati a lui ascritti al capo g) della rubrica, tenuto conto
a tal riguardo della contestazione suppletiva del pubblico ministero effettuata all'udienza del 15
luglio 2004, nonché colpevole dei reati a lui ascritti ai capi h) e i) della rubrica e, unificati gli stessi
sotto il vincolo della continuazione e riconosciute all'imputato le circostanze attenuanti generiche,
lo condanna alla pena di anni uno e mesi dieci di reclusione ed euro 2.000,00 di multa, nonché al
pagamento delle spese processuali.

qui per andarsi a vedere le imputazioni: http://download.repubblica.it/pdf/sentenza_juve_capiaccusa.pdf

jamino
28th March 2012, 17:00
si però se dobbiamo fare i precisetti allora, nella sentenza di primo grado qualche condanna c'è e se vuoi ti riporto pure le imputazioni:

Visti gli artt. 533 e 535 c.p.p.,
dichiara AGRICOLA Riccardo colpevole dei reati a lui ascritti al capo g) della rubrica, tenuto conto
a tal riguardo della contestazione suppletiva del pubblico ministero effettuata all'udienza del 15
luglio 2004, nonché colpevole dei reati a lui ascritti ai capi h) e i) della rubrica e, unificati gli stessi
sotto il vincolo della continuazione e riconosciute all'imputato le circostanze attenuanti generiche,
lo condanna alla pena di anni uno e mesi dieci di reclusione ed euro 2.000,00 di multa, nonché al
pagamento delle spese processuali.

qui per andarsi a vedere le imputazioni: http://download.repubblica.it/pdf/sentenza_juve_capiaccusa.pdf

certo che c'è... è la condanna per abuso di famnaci, non per doping, ma l'ho detto già dal primo post.

Il problema è che l'abuso di farmaci non esiste nelal legislazione sportiva. essite l'uso di sotanze dopanti, ossia di sostanze inserite in una lista di sostanze proebite.

Zl4tan
28th March 2012, 17:01
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah gomblotto, tipo il concorso esterno in associazione mafiosa, va bene per tutti finche non tocca dell'utri...

ho capito zizi

Palur
28th March 2012, 17:16
Toh un po di froci anche a voi toh

Palur
28th March 2012, 17:31
Mazzola qui mazzola li toh beccatevi sta firma tanto sto thread non merita altro.

Palur
28th March 2012, 17:32
.

Nazgul Tirith
28th March 2012, 17:40
Palur fossi in te mi stopperei se no ti cambio pure l'avatar :point:

Palur
28th March 2012, 17:41
Tempeste di froci si abbatteranno su di te

Nazgul Tirith
28th March 2012, 17:42
Io ho il tasto Delete, te no.

Palur
28th March 2012, 17:46
Ma io ho un sacco di tempo e te no

Nazgul Tirith
28th March 2012, 17:47
Ma io ho un sacco di tempo e te no

Sicuro? Son appena tornato dopo aver preso su la bambina, quindi sono tutto per te.

Palur
28th March 2012, 17:48
La teoria dice che devi raccattarne altre 5

Nazgul Tirith
28th March 2012, 17:49
La teoria dice che devi raccattarne altre 5

La pratica mi dice pero' che sono con mia moglie.

Quindi soka :banana:

Palur
28th March 2012, 17:50
Dai cazzo levami sti frocioni e io smetto di postare come un ninja

Nazgul Tirith
28th March 2012, 17:51
Ma guarda piu che un ninja mi pari un ottantenne che cerca di scopare.

Palur
28th March 2012, 17:53
Cazzo ne sai te di come scopano gli ottantenni.
Ma soprattutto cazzo ne sai te di come postano i ninja.

Nazgul Tirith
28th March 2012, 17:54
Cazzo ne sai te di come scopano gli ottantenni.
Ma soprattutto cazzo ne sai te di come postano i ninja.

Vedi cosa succede a dichiararmi guerra? Deponi le armi e ti arrendi?

Palur
28th March 2012, 17:55
Io depongo e arrendo ma levami i frocioni

Nazgul Tirith
28th March 2012, 17:56
Io depongo e arrendo ma levami i frocioni

Bravo, e non ci provare mai piu'.

Palur
28th March 2012, 17:57
Leva anche il resto non fare il furbetto

Nazgul Tirith
28th March 2012, 17:58
Nono questo te lo tieni almeno fino a quando non potrai togliertelo te.

E' la punizione per lo sconfitto.

Wolfo
28th March 2012, 17:58
ah ma che figo puoi cambiare e bloccare le firme?

Nazgul Tirith
28th March 2012, 17:59
ah ma che figo puoi cambiare e bloccare le firme?

Vuoi giocare anche te Wolfo?

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20081219132249/nonciclopedia/images/4/47/Saw.jpg

Palur
28th March 2012, 17:59
No naz. è una pace bilaterale non una sconfitta. rivoglio la mia firma spoglia ...

Nazgul Tirith
28th March 2012, 18:00
No naz. è una pace bilaterale non una sconfitta. rivoglio la mia firma spoglia ...

La pace non esiste.

Wolfo
28th March 2012, 18:01
Vuoi giocare anche te Wolfo?

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20081219132249/nonciclopedia/images/4/47/Saw.jpg

potrei avere ripercussioni pesanti nella mia già fragile psiche...

Palur
28th March 2012, 18:02
Sai che durante la partita molte cose sfuggiranno al tuo controllo.
Ma io sono un uomo comprensivo.
E questa sera non voglio dare noia a nessuno.
poi fai te...

Nazgul Tirith
28th March 2012, 18:03
Sai che durante la partita molte cose sfuggiranno al tuo controllo.
Ma io sono un uomo comprensivo.
E questa sera non voglio dare noia a nessuno.
poi fai te...

Ora cosa fai pure velate minacce?

Ok palur, ok.

Wolfo
28th March 2012, 18:04
mettigli un cazzo in firma mettigli un cazzo in firma!!1

Palur
28th March 2012, 18:10
Ora cosa fai pure velate minacce?

Ok palur, ok.nooo ma quali minacce.
Io medio affinche tutti possano godersi la serata in pace.
L'obiettivo è il raggiungimento della serenitá

McLove.
28th March 2012, 18:19
prova frocio in sign

me lo posso togliere?

Nazgul Tirith
28th March 2012, 18:20
prova frocio in sign

me lo posso togliere?

Visto che ti piace tienilo :point:

McLove.
28th March 2012, 18:23
Visto che ti piace tienilo :point:
nono ma mi piaceva palur con i due biker diversamente eterosessuali, ma sopratutto che wolfo passi indenne da tutto sta frociazione delle sign e' un offesa al sentir comune!

Palur
28th March 2012, 18:33
Io non sopporto la violenza . mi rende iperteso.

Wolfo
28th March 2012, 18:34
io ho messo per punizione un avatar sostituendo il mio amato spermino, beh quell'avatar è ancora li, io mi crogiolo nelle punizioni che mi vengono inflitte :nod:

Palur
28th March 2012, 18:39
Wolfo occhio non è serata

Wolfo
28th March 2012, 18:47
taci va che son già in tensione, mo scappo dall'ufficio e preparo pizza per amicici che invadono casa :afraid:

Mellen
30th March 2012, 19:30
http://www.corriere.it/sport/12_marzo_30/morto-infarto-francesco-mancini-portiere-foggia-miracoli-zeman_03d05d1e-7a8a-11e1-aa2f-fa6a0a9a2b72.shtml
uno potrebbe pensare male...

azz.. 43 anni (quanti ricordi cmq!)

peluche
30th March 2012, 20:24
interame, siete un ammasso di squarao di armadillo da più di cento anni eh, gli sfigati planetari per eccellenza, davvero credevate che senza caffè, brindelloni (cit.) e processi vari avreste mai potuto vincere qualcosa? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
4th April 2012, 12:42
Ricorsi respinti. L'Alta Corte di Giustizia conferma le radiazioni di Giraudo, Mazzini e Moggi. Ecco il comunicato ufficiale del Coni:
"L'Alta Corte di Giustizia ha respinto i ricorsi presentati da Antonio Giraudo, Innocenzo Mazzini e Luciano Moggi, confermando la sanzione irrogata dalla Corte di Giustizia Federale, che prevede la preclusione alla permanenza dei tre ricorrenti in qualsiasi rango o categoria della FIGC".

cazzo la juve sta ai tribunali come ibra sta alla champions. non ne vincono una.

Bakaras
4th April 2012, 12:44
strano, eppure mi avevano quasi convinto che fosse tutta una montatura.
quasi.

Palur
4th April 2012, 22:22
É tutta una montatura plutogiudaixa capite un cazzo voi di calcio...

Palur
21st April 2012, 11:23
ma conte lo mettono in galera o lo squalificano e basta?
Juve merda :rotfl:

Palur
21st April 2012, 11:24
aspe aspe : ètuttanamontatuuuuurahhhhhh :rotfl:
Cmq e ti pareva che dove c'e' la merda ci entra un bianconero .....
Cioe ce l'avete proprio nel sangue di rubare voi altri come cazzo fate a guardarvi nello specchio alla mattina io non lo so ...

Warbarbie
21st April 2012, 11:28
Eccolo il secondo teatrino preferito di Palur, dai che in questo c'hai pure la spalla di randolk

Palur
21st April 2012, 11:33
ma c'ho colpa io se come c'e' una merda che puzza un po nel calcio in italia , c'e' almeno un bianconero che ci sta dentro con due scarpe.
c'avete veramente la malavita nel sangue. Siete peggio della democrazia cristiana pedde e del partito socialista messi assieme pedde2 .
Oh ma mai na volta che ne state fuori proprio , sempre la zampetta dentro.
Ma poi voi tifosi che li difendete fate ancora piu schifo al cazzo , perche li almeno uno si fa corrompere , e sticazzi ci guadagna 2 lire.
Voi manco quelle .
Proprio merde.

Warbarbie
21st April 2012, 11:34
Da che pulpito, prescritti di merda.
Dovrebbero riesumare le spoglie della merda fucchetti per processarle

Palur
21st April 2012, 11:43
ecco sempre colpa degli altri , la magistratura cattiva , zeman la merda , tutti invidiosi di voi , che rubereste anche le caramelle ai bimbi , se ve ne fosse data la possibilità .
Il tutto col beneplacito della tifoseria .
Ma qua un bel juve merda ci sta tutto.
Ma tutto tutto.
Anzi: Juve merda.

Warbarbie
21st April 2012, 11:51
Dai torna a pensare alla rifondazione.
Prescritto

Palur
21st April 2012, 11:57
ecco vedi , hai un atteggiamento negativo nei confronti dell'onestà

Warbarbie
21st April 2012, 11:58
prescrizione != da assoluzione

Palur
21st April 2012, 12:01
condanna = condanna

Warbarbie
21st April 2012, 12:16
Dai un bel processino estivo e tornate ad alzare qualcosa

Zi Piè
21st April 2012, 12:26
La prescrizione poteva esistere solo in Italia mannaggia..

Palur
21st April 2012, 13:00
la prescrizione no esiste ovunque .
Moggi invece poteva esistere solo in italia .
E anche la gente a cui ricresce magicamente la peluria sopra la testa .

holysmoke
21st April 2012, 14:08
i prescritti sono come al solito dei teneroni :love:

peluche
21st April 2012, 18:36
strano, le solite accuse a orologeria tipo lo stadio fatto con il pongo, bonucci e pepe indagati, il cagamento di cazzo con il contratto dell'uccellino di delpiero.

palur il solito fesso :rotfl: :rotfl:

same shit insomma.

Axet
21st April 2012, 20:37
Gomblotto!!!!

peluche
6th June 2012, 23:23
e intanto il buon Tavaroli che accusa Merdatti e Fucketti non se lo incula nessuno... :sneer:

Palur
7th June 2012, 20:17
gombplott

peluche
7th June 2012, 20:32
gombplott

no, purtroppo non è affidabile come Carobbio :(

Mellen
7th June 2012, 20:40
no, purtroppo non è affidabile come Carobbio :(

e la moglie...

peluche
13th June 2012, 13:25
MILANO, 13 giugno 2012

L'ex responsabile della sicurezza di Telecom e Pirelli, al processo sui dossier illegali in Corte d'assise a Milano: "Non svolsi le indagini io personalmente, ma credo che lo fece il dottor Bove: sicuramente sul traffico telefonico di Luciano Moggi, oltre che su quello di Massimo De Santis. Non ricordo se anche su quello di Antonio Giraudo"

"Non svolsi le indagini io personalmente, ma credo che lo fece il dottor Bove (ex manager Telecom morto suicida, ndr) sicuramente sul traffico telefonico di Luciano Moggi, oltre che su quello di Massimo De Santis. Non ricordo se anche su quello di Antonio Giraudo". Queste le parole di Giuliano Tavaroli, ex responsabile della sicurezza di Telecom e Pirelli, al processo sui dossier illegali in corso di svolgimento davanti alla Corte d'assise a Milano. Tavaroli ha aggiunto: "Ricevetti in un incontro a tre Massimo Moratti e Giacinto Facchetti. Il report (denominato Ladroni, ndr) era teso a confermare le rivelazioni di un arbitro (Nucini, ndr) in merito a possibili frodi sportive del 2002. Consegnai integralmente il rapporto a Facchetti. Poi ne discutemmo assieme". La deposizione in corso oggi è il seguito di quella di una settimana fa nel corso della quale Tavaroli ammise che il dossier Ladroni gli fu commissionato dal patron dell'Inter Massimo Moratti e venne messo in pratica con l'allora presidente nerazzurro Giacinto Facchetti.

ehhhhh vabbbee

Zl4tan
13th June 2012, 13:30
MILANO, 13 giugno 2012

L'ex responsabile della sicurezza di Telecom e Pirelli, al processo sui dossier illegali in Corte d'assise a Milano: "Non svolsi le indagini io personalmente, ma credo che lo fece il dottor Bove: sicuramente sul traffico telefonico di Luciano Moggi, oltre che su quello di Massimo De Santis. Non ricordo se anche su quello di Antonio Giraudo"

"Non svolsi le indagini io personalmente, ma credo che lo fece il dottor Bove (ex manager Telecom morto suicida, ndr) sicuramente sul traffico telefonico di Luciano Moggi, oltre che su quello di Massimo De Santis. Non ricordo se anche su quello di Antonio Giraudo". Queste le parole di Giuliano Tavaroli, ex responsabile della sicurezza di Telecom e Pirelli, al processo sui dossier illegali in corso di svolgimento davanti alla Corte d'assise a Milano. Tavaroli ha aggiunto: "Ricevetti in un incontro a tre Massimo Moratti e Giacinto Facchetti. Il report (denominato Ladroni, ndr) era teso a confermare le rivelazioni di un arbitro (Nucini, ndr) in merito a possibili frodi sportive del 2002. Consegnai integralmente il rapporto a Facchetti. Poi ne discutemmo assieme". La deposizione in corso oggi è il seguito di quella di una settimana fa nel corso della quale Tavaroli ammise che il dossier Ladroni gli fu commissionato dal patron dell'Inter Massimo Moratti e venne messo in pratica con l'allora presidente nerazzurro Giacinto Facchetti.

ehhhhh vabbbee

intercettazioni private su cui si basa un processo? interessante

Shub
13th June 2012, 13:40
Bhè su ste intercettazioni private sbaglio o scoppiò calciopoli? Ergo..se andavano bene prima come mai mo non dovrebbero andare bene? Poi facile scaricare la merda su un morto...un si pole difendere :nod:

Matley
13th June 2012, 13:50
intercettazioni private su cui si basa un processo? interessante

ah perchè mo chiunque può andare alla telecom e chiedere di intercettare qualcuno?

sarei curioso di capire a livello sportivo cosa comporta questa storia... ma tanto sarà tutto prescritto già..

NelloDominat
13th June 2012, 13:55
Poi facile scaricare la merda su un morto...un si pole difendere :nod:

Se un morto fatto cose illegali da vivo rimane un disonesto anche da morto...

Shub
13th June 2012, 14:06
Si ma non pole smerdare altra gente visto che...o sei Walter Bishop o interrogare i morti ancora un c'è verso :nod:

Mellen
19th June 2012, 13:36
http://www.corriere.it/sport/12_giugno_19/bravo-accordo-pareggio-campionato-1996-97-parma-juventus_e2dbf36e-b9fb-11e1-88e3-74eab70f59c2.shtml

pure il parma..
questi juventini rubano sempre.

DiamondK
19th June 2012, 13:40
dubbi? :sneer:

peluche
19th June 2012, 13:42
:rotfl:

DiamondK
19th June 2012, 13:47
9367

antonybridge
19th June 2012, 14:44
sicuramente si è inventato tutto . loro 35 sul campo :nod:

peluche
19th June 2012, 14:49
sicuramente è tutto verizzimo :nod: :nod:

antonybridge
19th June 2012, 15:00
sicuramente è tutto verizzimo :nod: :nod: scommesse , calciopoli , droghe varie , serie B ....
sta nazione sta cadendo nel ridicolo tutti a dare contro la juve46sulcampo :cry: lasciateli in pace

Zl4tan
19th June 2012, 15:11
sicuramente è tutto verizzimo :nod: :nod:

però quando un bombato parla di anfetamine nel caffe nell 0inter di herrera, è arrivato il messia delle verità rivelate..:confused:

peluche
19th June 2012, 15:16
veramente è l'esatto contrario, quando ferruccio mazzola (contro cui moratti ha miseramente perso un processo x diffamazione per altro) o georgatos raccontano cose del genere, sono tutte puttanate

quando un rosicone boemo spara accuse si aprono processi invece :sneer:

buonino zlatan su su

Mellen
19th June 2012, 15:18
secondo me c'è tanta merda in ogni singola zolla di ogni campo da calcio.

Bravo parla di questa cosa e secondo me la "combine" ci può anche essere stata.
-6 punti a 3giornate, anche se con lo scontro diretto.
juventus che sulla carta pur perdendo lo scontro, con due vittorie avrebbe vinto cmq lo scudetto, mentre il parma per la prima volta, poteva andare in champions (era il primo anno della doppia squadra).

contenti tutti pensarono soprattutto a parma.

Zl4tan
19th June 2012, 15:19
veramente è l'esatto contrario, quando ferruccio mazzola (contro cui moratti ha miseramente perso un processo x diffamazione per altro) o georgatos raccontano cose del genere, sono tutte puttanate

buonino zlatan su su

gomblotto?

Bakaras
19th June 2012, 15:22

processo per il quale, ricordiamo , siete andati in PRESCRIZIONE

volevo solo renderlo noto e chiaro semmai non lo fosse ancora, drogati :)

Karidi
19th June 2012, 15:31
Bravo: "Juve-Parma fu combinata"
"Nel '96-'97 potevamo vincere, ma..."

toh ma come mai la gobbanza è sempre presente quando c'è da sguazzare nella palta :D

il beneficio di dubbio dalla fonte: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/84562/bravo-juve-parma-fu-combinata.shtml

Ops ma arriva anche dal corriere...uhmmm complotto allora

saltaproc
19th June 2012, 15:33
Juve merda

Randolk
19th June 2012, 15:38
57257082935878235902385902902320 scudetti sul campo e milioni di milioni di stelle, di più di negroni.

peluche
19th June 2012, 15:39
non accetto lezioni da drogati, prescritti ed intercettatori illegali.

bakkio invece può. gli serve qualche appiglio in una vita di delusioni sportive continue. Er palazzo gli ha rovinato la vita, poveraccio.

Mellen
19th June 2012, 15:40
Bravo: "Juve-Parma fu combinata"
"Nel '96-'97 potevamo vincere, ma..."

toh ma come mai la gobbanza è sempre presente quando c'è da sguazzare nella palta :D

il beneficio di dubbio dalla fonte: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/84562/bravo-juve-parma-fu-combinata.shtml

Ops ma arriva anche dal corriere...uhmmm complotto allora

clap Karidi... pensa troppo a Marione Gomez e non accorgerti che il link è stato postato ancora stamattina...

ma d'altronde se uno legge st 3d trova sempre i soliti 4-5 con le frasi fatte e le news che vengono messe, non vengono manco prese in considerazione.

Karidi
19th June 2012, 17:04
clap Karidi... pensa troppo a Marione Gomez e non accorgerti che il link è stato postato ancora stamattina...

ma d'altronde se uno legge st 3d trova sempre i soliti 4-5 con le frasi fatte e le news che vengono messe, non vengono manco prese in considerazione.

Scusi eminenza, mi manda un prontuario su cosa posso postare e non posso postare in modo da potermi adeguare agli standard da lei richiesti.....

Ho letto dopo che alla pagina precedente l'avevano postato dal corriere, cavolo la prossima le mando un pm con il permesso.

Mellen
19th June 2012, 17:09
torna a masturbarti su marione.

prox volta ti scrivo solo
OLD così sei più contento ;)

eminenza di sta ceppa :p

Karidi
19th June 2012, 17:15
torna a masturbarti su marione.

prox volta ti scrivo solo
OLD così sei più contento ;)

eminenza di sta ceppa :p

Marione è meglio di Belen/hunziker/TOPSudice varie

Ma puoi scrivermi quante volte vuoi OLD, me ne farò una ragione.......ecco sono sereno con me stesso.

antonybridge
19th June 2012, 17:29

bakkio invece può. gli serve qualche appiglio in una vita di delusioni sportive continue. Er palazzo gli ha rovinato la vita, poveraccio. ma i drogati in questione chi sarebbero ?

Bakaras
19th June 2012, 17:35
bakkio invece può. gli serve qualche appiglio in una vita di delusioni sportive continue. Er palazzo gli ha rovinato la vita, poveraccio.
l'edit me l'ero perso :rotfl:
drogati ladri prescritti , molto meglio che delusi come me :rotfl:
tu non mi vuoi più bene, e io che porto fiero un tuo quote in firma da eoni :rotfl:

peluche
19th June 2012, 18:08
l'edit me l'ero perso :rotfl:
drogati ladri prescritti , molto meglio che delusi come me :rotfl:
tu non mi vuoi più bene, e io che porto fiero un tuo quote in firma da eoni :rotfl:

ma figurati, io ti lovvo sempre! esistenza non facile la tua :cry:

Zi Piè
19th June 2012, 18:24
La merda insieme a tante altre merde.
NIENTE DI NUOVO !!!
Baka sei pronto per il ritorno del boemo o volevi dare un altra chance a luigi enrico ? ; )
A dimenticavo

9368

Bakaras
19th June 2012, 20:50
Profondamente deluso da Luis Enrique da torino in poi, felicissimo per il ritorno del boemo anche se già so cosa mi aspetta :)

bella la Roma a Boston :) 50$ ? che posto è di alto profilo o normale?

@Pelus: la mia esistenza è felicissima, calcisticamente parlando un po meno ma godo delle piccole gioie, pensa posso addirittura affermare di non aver mai visto la mia squadra in serie B ne tantomeno coinvolta in scandali antisportivi :)

Spidey
19th June 2012, 21:23
Interessante questo articolo:

Link (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioscommesse/articoli/84572/scommesse-conte-e-allarme-rosso.shtml)

peluche
19th June 2012, 22:25
tutto molto interessante (Ziliani :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:)

peccato che si scopre come nell'intervista di bravo lui non abbia assolutamente citato la juventus :rotfl: :rotfl: :rotfl:

è veramente una merda l'italia porco il clero :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gomblotto (cit.)

Palur
19th June 2012, 22:31
ci manca solo che scoprono uno juventino che stupra le capre e poi avete a vostro carico tutto il fottuto codice penale

peluche
19th June 2012, 22:34
ci manca solo che scoprono uno juventino che stupra le capre e poi avete a vostro carico tutto il fottuto codice penale

vi stupriamo sul campo ripetutamente da decenni a voi capre interette.

per cui...check.

Zi Piè
20th June 2012, 02:59
Profondamente deluso da Luis Enrique da torino in poi, felicissimo per il ritorno del boemo anche se già so cosa mi aspetta :)

Il boemo non e' cambiato, negli anno 90 qualitativamente il campionato italiano era >>>>> rispetto ad ora e puntellando la difesa penso si possa fare molto bene, ma poi vuoi mettere finalmente la gente scoppiare in allenamento :sneer:
Posto abb. buono, sono in linea con la terza base, il posto migliore il Green Monster volevano oltre le 250, robba che io al massimo un biglietto della Roma l ho pagato 25 mila lire o 30 euro anche perche' in trasferta si entrava gratis ;0

Zi Piè
20th June 2012, 03:05

Il boemo non e' cambiato, negli anno 90 qualitativamente il campionato italiano era >>>>> rispetto ad ora e puntellando la difesa penso si possa fare molto bene, ma poi vuoi mettere finalmente la gente scoppiare in allenamento :sneer:
Posto abb. buono, sono in linea con la terza base, il posto migliore il Green Monster volevano oltre le 250, robba che io al massimo un biglietto della Roma l ho pagato 25 mila lire o 30 euro anche perche' in trasferta si entrava gratis ;0

Zl4tan
20th June 2012, 09:06
Un po' di aria fritta quel link di spicoso, il principio su cui si basa tutto "carrobio e' stato ritenuto credibile,quindi tutto quello che dice e' verita' rivelata su cui basare condanne senza ulteriori riscontri" non sta ne in cielo ne in terra..

Io non ho letto gli atti processuali (tanto sono sicuro non l ha fatto neanche l autore dell'articolo,quindi....) Ma sono certo che le dichiarazioni di carrobio saranno state riscontrate e vagliate e confrontate con altri eleementi probatori...

E poi conte ha un passato di "specchiata onesta'" quindi".....:confused:

peluche
20th June 2012, 11:35
nessuno dice nulla sul fatto che il tizio del Parma non abbia mai citato la juventus ovviamente :sneer: :sneer:

saltaproc
20th June 2012, 11:37
Omertoso

Bakaras
20th June 2012, 11:40
Ma è superfluo.
Dire "qualcuno ha rubato" e arrivare alla Juventus è una associazione di termini più che naturale.
come "LAzio" e "Merda".

Zl4tan
20th June 2012, 12:15
gomblotto omertosamente acchittato :nod:

Wolfo
20th June 2012, 14:03
nessuno dice nulla sul fatto che il tizio del Parma non abbia mai citato la juventus ovviamente :sneer: :sneer:

mancavano 3 partite alla fine, due le hanno vinte, non è che fosse così complicato capire di chi stesse parlando, fermorestando che spuntare dopo 100000anni per raccontarlo è un po' meh...

peluche
20th June 2012, 14:32
Former France international midfielder Daniel Bravo said Monday that he had been witness to an arranged match in the Italian Serie A when he played for Parma in the 1996-7 season.

"I never arranged a match, I can't say that, but I've been involved," Bravo said in an interview broadcast on the Yahoo! Sport website.

"The last important match for Parma, we could play for the title, but in fact we couldn't win.

"So we chose a draw at half-time. By common agreement."

Bravo, who also played for Nice, Monaco and PSG, added: "We didn't understand. We said: 'You're crazy, we can win'. And the others replied: 'We're in Italy here, drop it'."

Parma finished second in the 1996-7 season, two points behind champions Juventus. The two teams drew 1-1 in the third-last game of the season, Parma going on to win their final two matches

wolfo....what?

perché bisogna sempre supporre senza uno straccio di prove e distorcere costantemente la realtà?

saltaproc
20th June 2012, 14:37
Non e' acqua e' la pipi degli angeli
Miscredenti

Palur
20th June 2012, 14:44
distorcere costantemente la realta è diverso da essere condannato 23974682734698356318745610389561309 volte per ogni reato del codice penale compreso l'abuso sui minori e la violenza carnale sugli animali.

Bakaras
20th June 2012, 14:52
ma distorcere cosa AUhUMAha cazzo sembrate i neonazisti che negano che ci sia stato lo sterminio degli ebrei

Lestadt Vampire
20th June 2012, 15:03
"So we chose a draw at half-time. By common agreement."

Non possiamo analizzare le prove, perchè non ce ne sono. Limitiamoci ad analizzare le sue parole.
Dice: "Di comune accordo". Tu affermi che Bravo non parla della Juventus in questo caso, perciò intendi che una squadra sola, all'interno del suo spogliatoio, abbia di comune accordo fra loro soltanto deciso per un pareggio? Mentre la Juventus continuava a fare la sua partita? E se la Juve segnava questi che facevano?
Poi questo Bravo sarà un millantatore, ma la tua affermazione fa acqua da tutte le parti mi pare.

peluche
20th June 2012, 15:28
Non possiamo analizzare le prove, perchè non ce ne sono. Limitiamoci ad analizzare le sue parole.
Dice: "Di comune accordo". Tu affermi che Bravo non parla della Juventus in questo caso, perciò intendi che una squadra sola, all'interno del suo spogliatoio, abbia di comune accordo fra loro soltanto deciso per un pareggio? Mentre la Juventus continuava a fare la sua partita? E se la Juve segnava questi che facevano?
Poi questo Bravo sarà un millantatore, ma la tua affermazione fa acqua da tutte le parti mi pare.

io mi riferisco al fatto che Bravo non dice da nessuna parte che la partita in questione fosse contro la juve. nessuna.

per esempio la partita prima era contro il Bilan e terminò 1-1 pure quella.

@bakkio: rilassati e pensa al joga bonito, sarà un anno meraviglioso x te

Bakaras
20th June 2012, 15:29
il cucchiaio non esiste

saltaproc
20th June 2012, 15:33
tutti a dare addosso al povero asteroide
qualcuno ha sentito un dinosauro dare la colpa al povero asteroide?
nessun testimone e uno non può manco inciampare che subito lo accusano di genocidio
anvedi te

Palur
20th June 2012, 15:55
la magistratura è un frutto della fottuta mente

Lestadt Vampire
20th June 2012, 16:11
io mi riferisco al fatto che Bravo non dice da nessuna parte che la partita in questione fosse contro la juve. nessuna.

per esempio la partita prima era contro il Bilan e terminò 1-1 pure quella.

Non dice Juve, ma dice "Ultima partita importante" finita in pareggio, altrimenti avrebbe detto penultima. Mi sembra esplicito eh

Anak
20th June 2012, 16:58
tutti a dare addosso al povero asteroide
qualcuno ha sentito un dinosauro dare la colpa al povero asteroide?
nessun testimone e uno non può manco inciampare che subito lo accusano di genocidio
anvedi te

cazzo :rotfl:

Palur
20th June 2012, 20:09
@bakkio: rilassati e pensa al joga bonito, sarà un anno meraviglioso x te
guarda faccio na palurata .
Occhio a dire ste cose .Stai molto ma molto manzo.
che se la roma imbrocca quei 3 acquisti l'anno prox fa sputare sangue a tutti.
E la uve con la champ in ballo non potra puntare sui ritmi tenuti quest'anno pena lo zero tituli .
Vincerà il campionato chi meglio saprà dosare le forze il prox anno .Non credere di stare cosi millemila anniluce davanti a tutti che tranquillo è morto inculato.

Mellen
26th June 2012, 11:19
http://www.corriere.it/sport/12_giugno_25/juventus-scudetto-perso-tavolino-anche-nei-giovanissimi_f87be054-bee1-11e1-8494-460da67b523f.shtml
lol
questa è da trollface cmq

Shub
26th June 2012, 11:44
Loro so onesti non sbagliano...sono gli altri che complottano!!!

Ma VAFFANCULO VA!!!

Emma
26th June 2012, 13:16
state male sul serio.

Bakaras
26th June 2012, 13:23
occazzo UAhMAuHAUAhUA

peluche
26th June 2012, 13:35

Randolk
26th June 2012, 15:12
povero gobbume, una volta che vince qualcosa onestamente.
ma meglio così, giusto abituarli da piccoli che non c'è altra via che imbrogliare e delinquere.

Mellen
26th June 2012, 15:26
povero gobbume, una volta che vince qualcosa onestamente.
ma meglio così, giusto abituarli da piccoli che non c'è altra via che imbrogliare e delinquere.

le parole "ci adeguiamo al sistema" tornano a risuonare

DiamondK
26th June 2012, 19:57
ahahahah godo :sneer:

Mellen
26th June 2012, 22:02
ahahahah godo :sneer:

vi rimane solo questo :p

...o l'acquisto di mudingayi

Shub
27th June 2012, 08:54
che si rompe dopo 1 giorno in allenamento cadendo su una saponetta.... :sneer:

DiamondK
27th June 2012, 12:12
vi rimane solo questo :p
...o l'acquisto di mudingayi

:afraid:

Bakaras
11th July 2012, 14:12
Juventus, via le stelle dalle maglie
"Non riconosciamo i calcoli della Figc"

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2012/07/11/news/parla_agnelli_presentazione_maglie-38875083/?ref=HRERO-1

cioè cazzo incredibile, quando sembra che non si possa scendere più in basso nella scala del ridiculume vi rimboccate le maniche e spostate l'asticella, chiamate gli escavatori : rotlf:

DiamondK
11th July 2012, 19:40
Ho visto ora su SKY il discorso di Agnelli sulle stelle, non c'è limite alla vergogna :facepalm:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mellen
12th July 2012, 09:35
boh, a me pare un discorso coerente.
Hanno sempre detto così e continueranno a dire così..

DiamondK
12th July 2012, 09:52
ma infatti è assolutamente coerente con il pensiero "juve merda" :troll:

Bakaras
12th July 2012, 10:37
boh, a me pare un discorso coerente.
Hanno sempre detto così e continueranno a dire così..

coerente?
cosa c'è di coerente nel chiedere il permesso a una istituzione di poter apporre la scritta " 30 sul campo " e ottenere l'autorizzazione salvo poi dire " pehhhh non riconosciamo il modo di contare gli scudetti della federazione quindi le stelle nno le metto pehhhh" ?
coerente come un bipolare cristo

Zl4tan
12th July 2012, 11:16
Ma credo che pure lui sappia ormai che nel merito e' una polemica sterile e inutile,giusto per compattare l'ambiente, tutti uniti al grido di "vittime del sistemaaah", e infatti si e' visto che bel campionato hanno fatto l'anno scorso (ovviamente i fattori importanti del successo gobbo sono altri eh,ma credo che anche sta cosa abbia dato quel qualcosa in piu all'ambiente).
E' un po' un pagliaccio insomma,ma e' una strategia che ha pagato...continuando a controbbattergli (se leggo alcuni libri 28 sono pure troppi, etc etc) si fa solo il suo gioco...ognuno creda cio' che voglia,voglio dire, pure i criminali piu incalliti credono di essere sempre nel giusto,inutile prendersela con il monosopracigliato che rivendica la proprieta' di un bottino realizzato a suon di rapine e traffico di stupefacenti..:lolguy:

Comunque su internet gira la maglietta con moggi al telefono al posto dello stemma juve, e sotto la scritta " 30 se c'e' campo"
:genius:

Mellen
12th July 2012, 12:49
ahahah
bella quella di moggi!

Cmq il discorso di zlatan è giusto.
La juve quest'anno ha vinto contro tutti in primis, creando un gruppo unito che persino quando gli tiravano merda addosso o non davano rigori a favore, cmq continuavano a testa bassa.

Le parole di Zeman (che sinceramente parlando come allenatore mi piace ma deve il 95% della sua notorietà alle sue uscite sulla juve) e di allegri, non fanno altro che rendere l'ambiente ancora + unito.

Mellen
12th July 2012, 13:31
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio-Infetto/11-07-2012/conte-carta-difesa-litigio-le-mogli-911819211090.shtml

condannate conte!!!

Mellen
14th July 2012, 11:25
per conte si parla al max di omissa denuncia e rischio di 3 mesi di squalifica.

peluche
25th July 2012, 12:08
Stasera dovrebbero arrivare i primi deferimenti. ovviamente tutti i titoli di giornali paventano squalifiche e lugubri scenari per Conte, mentre di chi è andato in galera ed è accusato di ben di peggio non se ne parla manco di striscio.

interessante questo pezzo.

Capisco che in Italia la giustizia sportiva sia qualcosa di spesso totalmente slegato dalla logica, ma certi paletti non andrebbero scavalcati. Dice: Conte potrebbe essere deferito per omessa denuncia. Premesso che potrebbe accadere e non mi sorprenderebbe di certo, proprio per quando dicevo prima, sarebbe in quel caso estremamente divertente capire il ragionamento utilizzato per arrivare ad una decisione (“il pareggio”, la definiscono i giornali che orientano pur restando imparziali) che, se politicamente potrebbe anche avere senso, rischierebbe di non averne alcuno a livello procedurale.

Insomma: l’accusa è che Conte sapesse di un paio di illeciti e abbia taciuto non denunciandoli alle autorità. Da qui il deferimento. Al che scatta l’interrogativo: ma di quali illeciti stiamo parlando? Delle partite con Novara (riunione tecnica) e Albinoleffe (accordo in hotel)? L’accusa di Carobbio, per entrambe le gare, é di aver concordato un pareggio tra società. Non c’é una confessione ad avvalorare la sua versione, quindi tutto sarebbe rigorosamente da provare (la credibilità di Carobbio non c’entra nulla anzi, la stessa Disciplinare, scrive di non credere al Carobbio che a Siena diventa boy scout dopo aver promosso e organizzato combine fino alla stagione prima. Gli scettici rileggano pure).

Bene: per condannare Conte, andrebbe quindi prima provata la fondatezza dell’accusa di illecito per le due partite. Cosa abbiamo, ad oggi? Niente di niente per una partita (anzi, 23 dichiarazioni contrarie che tolgono credibilità a Carobbio smentendo in toto anche la storiella della riunione tecnica), mentre ci sarebbero due calciatori dell’Albinoleffe che – senza mai nominare Conte – avrebbero confermato l’accordo per un pari prima della partita. Ma, siccome non fanno riferimento a Conte, non dovrebbero direttamente interessare il tecnico leccese (chi lo dice che Conte sapesse tutto? Finora siamo stati sommersi di esempi di illeciti combinati tra calciatori all’oscuro degli allenatori – nessuno condannato – e spesso persino ai danni della società): cosa farebbe pensare il contrario in questo caso senza un singolo riscontro che vada in questo senso?

Per chiedere il deferimento di Conte anche solo per omessa denuncia, la faccio breve, si dovrebbero deferire pure il Siena, l’Albinoleffe, l’allenatore Mondonico, il Novara, l’allenatore Tesser, tutta la rosa di giocatori del Siena, tutta la rosa di giocatori del Novara e quella dell’Albinoleffe. E qualche dirigente e membro dello staff tecnico perché Carobbio parla di partite concordate tra società, con “tutti” che sapevano del pari come risultato da conseguire sul campo per tenere fede a tale accordo. Se si vuole accusare Conte ritenendo fondate le combine, dovrebbero finire sotto processo tutti, non uno.

E invece, ad oggi, le notizie sono tutte indirizzate verso un “solo Conte deferito” e “solo per omessa denuncia”, che già implicitamente significa squalificare la versione di Carobbio non ritenendolo credile. Se qualcuno trovasse in tutto ciò un minimo di logica, mi faccia un fischio. Resto in attesa.

sarebbe poi interessante capire perché Palazzi ha più volte chiamato Carobbio "pippo" davanti alle telecamere, o perché Carobbio stesso abbia prima taciuto davanti alla disciplinare, per poi sputare le sue accuse contro Conte solo in un secondo momento davanti a Palazzi.

in poche parole si, è UN CAZZO DI GOMBLOTTO.

Randolk
25th July 2012, 12:10
si, è UN CAZZO DI GOMBLOTTO.

:wonka:

saltaproc
25th July 2012, 12:11
Carrobbio attendibile (cit.)
:wonka:

peluche
25th July 2012, 12:12
Carribbio attendibile (cit.)

"la credibilità di Carobbio non c’entra nulla anzi, la stessa Disciplinare, scrive di non credere al Carobbio che a Siena diventa boy scout dopo aver promosso e organizzato combine fino alla stagione prima"

:jackie::jackie::jackie::jackie:

Matley
25th July 2012, 12:24
di che ti stupisci.. ci han mandato in serie B per eccesso di telefonate, senza che sia MAI stato provato un solo illecito..

e qua c'è gente che parla di juve che RUBAVA ahahahah :rotfl:

ma andate a cagare :pokerfacen:

saltaproc
25th July 2012, 12:26
No
Falso
La gente parla della Juve che RUBA

Shub
25th July 2012, 12:36
e di monti merda

saltaproc
25th July 2012, 12:39
Ora e sempre

Matley
25th July 2012, 12:48
No
Falso
La gente parla della Juve che RUBA

tu inveci rubi il sonno ai bambini con quel cazzo di vecchia in firma..

cioè c'è gente facilmente impressionabile in giro.. e rischi di rovinargli lo sviluppo..

ma perchè nessuno pensa mai ai bambiniiii...

saltaproc
25th July 2012, 12:53
La risposta la sai

Palur
25th July 2012, 14:19
berlusconi ci pensa ai bambini per es....

Randolk
26th July 2012, 10:23
ops.
mi sa che lucio è appena passato da riserva a titolare.

saltaproc
26th July 2012, 10:24
Qq

Randolk
26th July 2012, 10:26
peccato che ranieri abbia già un ingaggio, sarebbe stato un buon traghettatore.

saltaproc
26th July 2012, 10:32
Chi l'avrebbe mai detto cmq
Con quel suo modo di interloquire a tu per tu col pallone
Con quel suo modo di fare il regista a tutto campo
Con quella sua estrema confidenza col pallone
Che avesse bisogno di essere un ladro di merda e fottere il posto a uno scarparo?
Nessuno pensa mai ai ladri scarpari?
Chi cazzo pensa mai ai ladri scarpari?

Shub
26th July 2012, 10:32
Vediamo come finisce sta buffonata....che a leggere i giornali, quindi un conta na sega, mi pare na stronzata il deferimento di Conte.

saltaproc
26th July 2012, 10:34
Nfatti
Gomblotto di Cesare ragazzi

peluche
26th July 2012, 10:37
Eh beh, ci son solo 23 testimoni che smentiscono Pippo (cit. Palazzi), ma lui è un pentitosciomesscciadavinscere quindi affidabbbilissimo :nod: :nod: :nod:

Unico allenatore deferito :rotfl: :rotfl: :rotfl:

un genio del male sto Conte :nod: :nod: :nod:

saltaproc
26th July 2012, 10:38
Del male solo
Genio manco in quello visto che si e' fatto beccare come un pollo

peluche
26th July 2012, 10:45
Del male solo
Genio manco in quello visto che si e' fatto beccare come un pollo

:nod: :nod:

poi bellissimo di tutta la difesa del bari giusto Ranocchia non è stato deferito :sneer: :sneer: :sneer:

prescritti campioni d'onestà :megusta:

saltaproc
26th July 2012, 10:47
:nod: :nod:

poi bellissimo di tutta la difesa del bari giusto Ranocchia non è stato deferito :sneer: :sneer: :sneer:

prescritti campioni d'onestà :megusta:

Juve merda?

Randolk
26th July 2012, 10:50
http://cdn.memegenerator.net/instances/400x/23985555.jpg

Shub
26th July 2012, 10:50
Juve merda?

Oh non era Monti???

Che sei equo pure tu??? :sneer:

saltaproc
26th July 2012, 10:53
Oh non era Monti???

Che sei equo pure tu??? :sneer:

Aspetta la crescita e il rigore

Shub
26th July 2012, 10:54
Si chiama fase 2....e il modulo a farfalla

saltaproc
26th July 2012, 10:55
Qui di 2 ci sono solo i deferimenti per parrucchino

Shub
26th July 2012, 10:56
no, solo omessa denuncia ergo 1

saltaproc
26th July 2012, 10:58
2 partite ergo 2 :banana:

Omertoso recidivo

Mellen
26th July 2012, 11:18
leggendo il link della gazza: http://media2.gazzetta.it/gazzetta/pdf/2012/deferimenti-figc.pdf

Conte viene nominato solo una volta.

Cmq che caso, eh..
di tantissime partite di cui si parlava (mezza serie A) SOLO alcuni giocatori minori scomparsi e solo 2 giocatori che sono nella juve vengono messi in mezzo.
Che caso.

Manco i cecchini sono così bravi.
ormai sanno che se tirano merda sulla juve, hanno dietro tutti i pecoroni che dicono "sono juventini, per forza sono da condannare".
Non si può andare in league1 visto che ora è meglio della serie A? Tanto Torino è vicino...

Randolk
26th July 2012, 11:35
deferiti anche Alessio e Stellini.
è il momento di Pavel!

Mellen
26th July 2012, 11:37
forse i milanisti sanno spiegare:
cosa si intende per deferimento?
ricordo che galliani è stato deferito almeno 6-7 volte negli ultimi anni eppure era sempre in tv a parlare, faceva il suo lavoro al milan ecc..

mmmmmmm...

Slurpix
26th July 2012, 11:37
leggendo il link della gazza: http://media2.gazzetta.it/gazzetta/pdf/2012/deferimenti-figc.pdf

Conte viene nominato solo una volta.

Cmq che caso, eh..
di tantissime partite di cui si parlava (mezza serie A) SOLO alcuni giocatori minori scomparsi e solo 2 giocatori che sono nella juve vengono messi in mezzo.
Che caso.

Manco i cecchini sono così bravi.
ormai sanno che se tirano merda sulla juve, hanno dietro tutti i pecoroni che dicono "sono juventini, per forza sono da condannare".
Non si può andare in league1 visto che ora è meglio della serie A? Tanto Torino è vicino...

:rotfl: :rotfl:

Mellen
26th July 2012, 11:40

no, puppix?

se uno dice "deferito mauri", tutti dicono "aspettiamo, vediamo..." (tralasciando è tornato in ritiro e aveva una serie di sim con cui scommetteva... ma solo sulla nba dice lui quindi ci crediamo!)
se c'è di mezzo uno juventino "giusto! forconi!"

Mi piacerebbe tanto che giornalai e tifosi si indignassero allo stesso modo per politici che intascano soldi, ma come sempre lo sport comanda ed è + facile muovere le masse. Più che con la figa.

saltaproc
26th July 2012, 11:41
forse i milanisti sanno spiegare:
cosa si intende per deferimento?
ricordo che galliani è stato deferito almeno 6-7 volte negli ultimi anni eppure era sempre in tv a parlare, faceva il suo lavoro al milan ecc..

mmmmmmm...

So pelati entrambi
Forse se la cava pure lui
Dopo aver pagato si intende

Palur
26th July 2012, 11:44
eh si , strano che uno juventino ruba .
cie voglio dire , non se lo aspetta proprio nessuno.La gente è tutta li che "uno juventino che ruba? nooo non è possibile , ci sarà stato un errore , non ci posso credere , è senz'altro frutto di un errore giudiziario . Anche due errori giudiziari .Anche tre . MAgari nache quattro o cinque. Tutti sanno che gli juventini , storicamente sono gente onesta" .:pokerfacen:

Mellen
26th July 2012, 11:45
So pelati entrambi
Forse se la cava pure lui
Dopo aver pagato si intende

dici che quindi conte debba rinnegare cesare ragazzi?
azz..
dura scelta...

non vorrei essere al suo posto.

Bakaras
26th July 2012, 11:46

e secondo te la torino Lione che cazzo la stiamo facendo a fare?

btw complotto imho.

Palur
26th July 2012, 11:47
Gomblott

Cifra
26th July 2012, 11:56
Nel documento di Palazzi non c'è mai la parola "Juventus".
Quindi :laugh:

saltaproc
26th July 2012, 11:58
Ma pieno zeppo di Juve merda mi dicono

Palur
26th July 2012, 12:00
CMQ PARLIAMOCI CHIARO.
sTRANISSIMO CHE UNO JUVENTINO RUBA. IO SONO ABB SCONVOLTO.

Mellen
26th July 2012, 12:16
e secondo te la torino Lione che cazzo la stiamo facendo a fare?

btw complotto imho.

quindi i no tav sono milanisti e interisti!!!

GOMBLOTTO!

ps: bello come le uniche "soddisfazioni" per rossonerazzurri siano queste cose.
pugnette davanti a palazzi

Randolk
26th July 2012, 12:31
cmq parliamoci chiaro.
Stranissimo che uno juventino ruba. Io sono abb sconvolto.

non me ne parlare. E i vicini ne hanno sempre parlato come di un ragazzo riservato e taciturno.

peluche
26th July 2012, 13:13
CMQ PARLIAMOCI CHIARO.
sTRANISSIMO CHE UN GIOCATORE FORMATO NELLA PRIMAVERA DELL'INTER RUBA. IO SONO ABB SCONVOLTO.

Bakaras
26th July 2012, 13:14
CMQ PARLIAMOCI CHIARO.
sTRANISSIMO CHE UN GIOCATORE FORMATO NELLA PRIMAVERA DELL'INTER RUBA. IO SONO ABB SCONVOLTO.

si ma in cameretta aveva il poster di Montero

Arthu
26th July 2012, 13:28
Ma Conte era indagato per tutta roba fatta prima della juve, per una volta cazzo c'entra la juve?O_O
Cioè finchè si parla di Muntari son dei vostri ma dafuq?

saltaproc
26th July 2012, 13:32
Bho
Così

DiamondK
26th July 2012, 13:33
Poveri gobbi gomblottati!

Juve merda :laugh:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Arthu
26th July 2012, 13:35
Bho
Così
Ah ok va bene allora.Occhio alla tredicesima.Non vorrei te la prendesse moggi.

saltaproc
26th July 2012, 13:37
Moggi monti
Che e' come dire a me mi

holysmoke
26th July 2012, 13:40
Pagliacciopoli continua :rotfl:

Randolk
26th July 2012, 14:45
Ma Conte era indagato per tutta roba fatta prima della juve, per una volta cazzo c'entra la juve?O_O
Cioè finchè si parla di Muntari son dei vostri ma dafuq?

la juve è un lubrificante. una volta che sei della juve il cazzo ti arriva e manco te ne accorgi.

peluche
26th July 2012, 16:34
beh la posizione di Conte, Pepe ed Alessio pare lieve.

invece per Bonucci son cazzi imho.

McLove.
26th July 2012, 17:06
beh la posizione di Conte, Pepe ed Alessio pare lieve.
invece per Bonucci son cazzi imho.
in soldoni conte ha due omesse denunce (essere a conscenza di una combine e non averla denunciata ma senza avere preso parte attiva alla combine) all atto pratico la sazione per un omessa denuncia e dai 6 mesi all anno di deferimento, chiaramente due omesse denunce non si sommano ma la pena e' piu lieve (es due omesse denunce se viene data la pena massima non sono due anni ma potrebbero essere un anno e due mesi ad esempio) e si puo comunque sempre patteggiare che ridurrebbe la sanzione di circa la meta', il patteggiamento in un processoa ccusatorio ha tutto un altro "gusto" ma lo spiego meglio dopo.

all'atto pratico non frega un cazzo visto che la posizione di un allenatore e differente continuerebbe ad allenare l'unica sarebbe che non potrebbe accompagnare la squadra in panchina quindi come si fa ogni volta che un allenatore e' squalificato: le sostituzioni etc vengono comunicate al tizio che ci si siede materialmente.

bonucci invece e più rognosa (avere preso parte attiva ad una combine) visto che la sanzione potrebbe essere da 1 anno a 3 anni e chiaramente un giocatore non può giocare.

c'e' comunque da specificare un paio di cose.

queste presunte o possibili sanzioni quello su cui si instaura il processo accusatorio che terminera il 2 agosto poi ci sono i successivi gradi, chiaramente si puo venire assolti o anche condannati e poi ci sono successivi gravami.

ad esempio allegri fu squalificato per 1 anno non per omessa denuncia ma per illecito sportivo (come bonucci, aver preso parte attivamente ad una combine) e poi fu comunque assolto in appello dopo 2 mesi.

infine il processo sportivo e' un processo inquisitorio, un pelo anacronistico ma e' cosi e queste sono le regole. per farla breve ed in termini potabili, se vi interessa cercatevi info sul web, in un processo accusatorio viene formulata un accusa " randolk ciuccia i cazzi" sarà randolk a mezzo dei suoi legali a dovere dimostrare che non e' cosi o sarà cristallizzato che randolk ciuccia i cazzi e quindi condannato.

in un processo penale si fa un imputazione, randolk "potrebbe" ciucciare i cazzi, un ipotesi in termini non propriamente tecnici ma che si comprendono meglio in termini discorsivi.
l'"accusa" porterà prove sul fatto che randolk ciuccia i cazzi per avvalorare l'imputazione, la difesa ovviamente prove che non e' cosi, il giudice decide ed in caso di insussistenza di prove, o meglio se il fatto non e' provato: assolve randolk.

alla fine e' l'inverso in un processo accusatorio, meno garantista, se non ti discolpi sei colpevole in ogni altro processo devono provare la tua colpevolezza o sei innocente.

questo per indicare che comunque il processo sportivo e' quello che e', chi sbaglia cmq paga ed e' giusto che paghi.

edit: da questa trance mancano ancora le vicende legate alla samp al genova alla lazio ed al napoli.

Palur
26th July 2012, 18:52
cioe , uno juventino che ruba , io veramente non ho parole .
Ma quando è successo?

McLove.
26th July 2012, 20:09
cioe , uno juventino che ruba , io veramente non ho parole .
Ma quando è successo?
occhio che palacio rischia da 1 anno a 3 di squalifica sai che risate quegli 11 milioni spesi , all in con una copia di 2 in mano, per uno che non ti può giocare da 1 a 3 anni? :sneer:

i vostri ladri per processarli serve una seduta spiritica, probabilmente la condanna divina e' stata la pena di morte

:sir:

Spidey
26th July 2012, 20:39
Vabbè ma Bonucci squalificato sarebbe pure un vantaggio per la Juve, a meno che non venga sostituito dal grande Lucio (che ha già fatto perdere due diottrie a Zeman durante questa preparazione) :D.

peluche
26th July 2012, 20:46
Vabbè ma Bonucci squalificato sarebbe pure un vantaggio per la Juve, a meno che non venga sostituito dal grande Lucio (che ha già fatto perdere due diottrie a Zeman durante questa preparazione) :D.

un pò come vendere il metrosexual al psg nsomma

saltaproc
26th July 2012, 20:50
nuooooo patteggia il parrucchino
ma cuomeeee nuoooooooo duro e puro nuoooooo

peluche
27th July 2012, 11:59
i verbali, già puntualmente fuori e pubblicati dalla merda rosa, sono esilaranti :sneer:
cioè Conte quello che sapeva delle combine, non concedeva ad un bidone assurdo come Carobbio il permesso per andare ad assistere la moglie partorente per preparare al meglio la partita contro l'invincibile Piacenza :jackie:

processo credibilissimo nsomma :genius:

saltaproc
27th July 2012, 12:07
Non sarebbe più semplice non rubare come lemmerde invece di caragnare?

peluche
27th July 2012, 12:10
.

saltaproc
27th July 2012, 12:12
Processo patteggiato ho falsionato il risultato qq

peluche
27th July 2012, 12:19
in pratica uno stronzo spara due cazzate random coinvolgendo gente, senza uno straccio di prova, con 20 altri testimoni NON DEFERITI che lo smentiscono platealmente, e puff, squalifica.

ma dove cazzo vogliamo andare in sto paese pd

saltaproc
27th July 2012, 12:22
E perché patteggia allora?
E' purerrimo parrucchino non vuole fare emergere la veritahhhhhhh :occhioni:

Shub
27th July 2012, 12:27
Ndo leggi che patteggia???

saltaproc
27th July 2012, 12:28
Ovunque

saltaproc
27th July 2012, 12:30
Carrobbio mi considerava un uomo merda nuoooooooooo

Carrobbio uno di noi :love:

Shub
27th July 2012, 12:32
Ovunque

gazzetta e corrieer non ne parlano...

Palur
27th July 2012, 13:17
non posso crederci che la juve ruba

saltaproc
27th July 2012, 13:39
Conte come Provenzano
Vittima degli infami

Palur
27th July 2012, 13:43
io sono scioccato , ho sempre pensato che la juventus fosse na squadra di gente onesta ...

saltaproc
27th July 2012, 13:47
Nvedi cosa ti fa fare l'invidia
Carrobbio canarino di questura

peluche
27th July 2012, 13:50
E' purerrimo parrucchino non vuole fare emergere la veritahhhhhhh :occhioni:

cosa cazzo centra il fatto che potrebbe patteggiare?

mica è un'ammissione di colpevolezza il patteggiamento.

anche io apprezzerei di più il fatto che non patteggiasse ed andasse fino in fondo, ma in questa maniera si strafotte la stagione, per quanto innocente.

Palur
27th July 2012, 13:52
vittima del sistema la juve QQ

saltaproc
27th July 2012, 14:22
A Shawshank sono tutti innocenti(cit.)
Conte in ferie a Zihuatanejo (cit.)

Slurpix
27th July 2012, 14:55

Palur
27th July 2012, 15:42
gesù :rotfl:

Mellen
27th July 2012, 16:32
ieri anche il giornalista di Sky ha domandato all'esperto della questione:

"non capisco come mai Conte venga deferito, ma altre 20 persone che hanno testimoniato in suo favore non vengano nemmeno nominati... non è un controsenso?"
E non mi pare che il tizio abbia addosso la sciarpa juventina.
Ma ovviamente fa più comodo leggere solo certi giornali dove quando si spara contro la Juve, vengono seguiti dai pecoroni.
Apparte le battute di Salta che fanno sempre cmq ridere (almeno a me ma non credo peluche ed altri juventini), nessuno di voi pensa un pochino razionalmente che la cosa non ha senso?

PS: discorso patteggiamento, l'avvocato sarebbe a favore perchè si perde meno tempo e praticamente non si va ad intaccare il campionato. Conte non vorrebbe, ma sa cosa rischia (proprio per questo discorso della giustizia a mirino).

pps: ma la parte di calciopoli che iniziò BEN PRIMA delle accuse su conte, bonucci e company, che fine ha fatto? gente come Mauri, Palacio e Criscito per fare 2 nomi illustri, non si sentono più nominare...

ilsagola
27th July 2012, 16:37
Bonucci la vedo buia, Conte e Pepe si salvano.
Comunque è tutta una merda, per me va benissimo sospendere pure Conte per omessa denuncia, ma così facendo in pratica non fai partire il campionato?
Si torna alla base di tutto, quella cosa imprescindibile che sta traghettando l'Italia verso la salvezzahaaahh e cioè : EQUITA' :spiderman:

:laugh:

peluche
27th July 2012, 17:28
BM10xubPeyg

holysmoke
27th July 2012, 17:39
se Conte viene deferito almeno allo stadio ci puo andare o no?

Matley
27th July 2012, 19:32
se Conte viene deferito almeno allo stadio ci puo andare o no?

si siederà 1 posto sopra la panchina della juve :D

Matley
27th July 2012, 19:36
ieri anche il giornalista di Sky ha domandato all'esperto della questione:

"non capisco come mai Conte venga deferito, ma altre 20 persone che hanno testimoniato in suo favore non vengano nemmeno nominati... non è un controsenso?"
E non mi pare che il tizio abbia addosso la sciarpa juventina.
Ma ovviamente fa più comodo leggere solo certi giornali dove quando si spara contro la Juve, vengono seguiti dai pecoroni.
Apparte le battute di Salta che fanno sempre cmq ridere (almeno a me ma non credo peluche ed altri juventini), nessuno di voi pensa un pochino razionalmente che la cosa non ha senso?

PS: discorso patteggiamento, l'avvocato sarebbe a favore perchè si perde meno tempo e praticamente non si va ad intaccare il campionato. Conte non vorrebbe, ma sa cosa rischia (proprio per questo discorso della giustizia a mirino).

pps: ma la parte di calciopoli che iniziò BEN PRIMA delle accuse su conte, bonucci e company, che fine ha fatto? gente come Mauri, Palacio e Criscito per fare 2 nomi illustri, non si sentono più nominare...

lo avevamo già detto mesi fà..

cioè secondo quel coglione di carobbio avrebbe fatto un discorso alla squadra.. quindi per logica sono tutti deferiti per omessa denuncia perchè se conte viene deferito per quello.. anche i presenti che han ascoltato dovrebbero esser deferiti.

ma siamo in italia.. dove la giustizia sportiva è una barzelletta.. per cui ti ritrovi conte deferito e costretto a patteggiare.. e gli altri 20 25 presenti a quella riunione.. che per inciso han tutti testimoniato che carobbio ha detto il falso.. che non vengono nemmeno deferiti..

siamo davvero al limite dell'osceno.

saltaproc
27th July 2012, 20:59
La cosa strana è che quando ero fuori ero un uomo onesto, dritto come una freccia. Qui in nel gobbame sono diventato un diavolo!(cit.) :sweetjesus::sweetjesus::sweetjesus::sweetjesus::s weetjesus::sweetjesus::sweetjesus:
9493

McLove.
27th July 2012, 21:38

qua coglione

in soldoni conte ha due omesse denunce (essere a conscenza di una combine e non averla denunciata ma senza avere preso parte attiva alla combine) all atto pratico la sazione per un omessa denuncia e dai 6 mesi all anno di deferimento, chiaramente due omesse denunce non si sommano ma la pena e' piu lieve (es due omesse denunce se viene data la pena massima non sono due anni ma potrebbero essere un anno e due mesi ad esempio) e si puo comunque sempre patteggiare che ridurrebbe la sanzione di circa la meta', il patteggiamento in un processoa ccusatorio ha tutto un altro "gusto" ma lo spiego meglio dopo.

all'atto pratico non frega un cazzo visto che la posizione di un allenatore e differente continuerebbe ad allenare l'unica sarebbe che non potrebbe accompagnare la squadra in panchina quindi come si fa ogni volta che un allenatore e' squalificato: le sostituzioni etc vengono comunicate al tizio che ci si siede materialmente.

bonucci invece e più rognosa (avere preso parte attiva ad una combine) visto che la sanzione potrebbe essere da 1 anno a 3 anni e chiaramente un giocatore non può giocare.

c'e' comunque da specificare un paio di cose.

queste presunte o possibili sanzioni quello su cui si instaura il processo accusatorio che terminera il 2 agosto poi ci sono i successivi gradi, chiaramente si puo venire assolti o anche condannati e poi ci sono successivi gravami.

ad esempio allegri fu squalificato per 1 anno non per omessa denuncia ma per illecito sportivo (come bonucci, aver preso parte attivamente ad una combine) e poi fu comunque assolto in appello dopo 2 mesi.

infine il processo sportivo e' un processo inquisitorio, un pelo anacronistico ma e' cosi e queste sono le regole. per farla breve ed in termini potabili, se vi interessa cercatevi info sul web, in un processo accusatorio viene formulata un accusa " randolk ciuccia i cazzi" sarà randolk a mezzo dei suoi legali a dovere dimostrare che non e' cosi o sarà cristallizzato che randolk ciuccia i cazzi e quindi condannato.

in un processo penale si fa un imputazione, randolk "potrebbe" ciucciare i cazzi, un ipotesi in termini non propriamente tecnici ma che si comprendono meglio in termini discorsivi.
l'"accusa" porterà prove sul fatto che randolk ciuccia i cazzi per avvalorare l'imputazione, la difesa ovviamente prove che non e' cosi, il giudice decide ed in caso di insussistenza di prove, o meglio se il fatto non e' provato: assolve randolk.

alla fine e' l'inverso in un processo accusatorio, meno garantista, se non ti discolpi sei colpevole in ogni altro processo devono provare la tua colpevolezza o sei innocente.

questo per indicare che comunque il processo sportivo e' quello che e', chi sbaglia cmq paga ed e' giusto che paghi.

edit: da questa trance mancano ancora le vicende legate alla samp al genova alla lazio ed al napoli.

saltaproc
27th July 2012, 21:44
non ho capito se randolk i cazzi li ha ciucciati però e in tal caso ha patteggiato?

Palur
27th July 2012, 21:51
cmq è incredibile che alla juve rubino