View Full Version : la juve ruba ora c'ho le prove ...noi abbiamo pagato invece (cit.)
saltaproc
27th July 2012, 21:56
cmq è incredibile che alla juve rubino
io adesso non è che voglio per forza fare il fenomeno che viene a sapere le cose prima degli altri
però guarda oh che rimanga tra noi mi raccomando
a me quelli li non me la dicevano giusta giusta :ugaugaufc:
McLove.
27th July 2012, 22:01
non ho capito se randolk i cazzi li ha ciucciati però e in tal caso ha patteggiato?
si randolk ciuccia i cazzi e tu non capisci una minchia non so cosa ci sia di difficile nel comprendere che solo un coglione non patteggierebbe non potendo provare materialmente di NON essere a conoscenza di qualcosa perche il fatto del deferimento in soldoni e': eri a conoscenza della combine? Dovevi denunciarla. Non eri a conoscenza amen
Quindi quello che si deve cercare di provare in un simile processo anacronistico e' che TU NON conoscevi qualcosa.
Non si deve essere esimi giuristi o conoscitori di chissà cosa.... forse essere poco piu che coglioni per comprendere che:
-non stiamo parlando di avere fatto o non fatto qualcosa, cisrcostanza abbastanza provabile un fatto e' un evento nel mondo c'e' o non c'e', ma di NON essere a conoscenza di qualcosa
-non stiamo parlando di essere a conoscenza di qualcosa, circostanza che si che si desume o puo desumere con comportamenti congrui alla conoscenza di quel fatto ma DI NON ESSERE a conoscenza di un fatto(es se informato della combine una prova che lo eri potrebbe essere il fatto che ti vai a giocare una bolletta provare di essere a conoscenza di un fato e' semplice, ma dimostri che non lo sapevi dicendo che al posto di andare a giocare la bolletta sei andato a comprare 2 etti di prosciutto e le pile per il telecomando?)
non per nulla quel tipo di processo si usava in eta tarda romana e nel medioevo (Torquemada anyone?): sei strega dimostrami di non esserlo o ti brucio e via con i falo' ...sai quante avrebbero patteggiato?
su sport fate tutti gli huldok... vantatevene.
:wonka:
Palur
27th July 2012, 23:16
insomma la juve non ruba.
Io lo sapevo.
Mellen
28th July 2012, 11:25
ps: palur, hanno rubato quando non erano alla juve.
lo so che per te non conta nulla, ma può fare la differenza per altri.
è come dire che l'inter l'anno scorso ha comprato un attaccante spaventoso... peccato che forlan PRIMA di arrivare all'inter era forte.
saltaproc
28th July 2012, 11:47
Ma se pelusss dice che non hanno rubato e che sono innocenti
Ma io a chi devo credere :shocked:
Palur o peluss e Randolk che ciucciare cazzi :nod:?
Palur
28th July 2012, 11:53
cmq co sta cosa che la juve ruba non ci dormo la notte :lazar:
sarebbe un po come avere un presidente del consiglio pedofilo :lazar:
DiamondK
29th July 2012, 13:53
Conte patteggia e prende 3 mesi di squalifica :nod:
Juve merda
Sent from my iPhone using Tapatalk
Palur
29th July 2012, 14:04
campionato squalificato innocentemente complottato :lazar:
Mellen
29th July 2012, 14:43
e tutto il resto dei giocatori del siena che hanno anche loro omesso la denuncia?
e che hanno dichiarato il falso su conte innocente?
italia paese ridicolo..
sempre pensato che quel libro con 8milioni di leggi astruso andrebbe riscritto da capo.
Palur
29th July 2012, 15:00
campionato paesato ridicolmente dacapato :lazar:
Randolk
29th July 2012, 15:47
io ciuccio cazzi fino a prova contraria.
McLove.
29th July 2012, 17:30
italia paese ridicolo..
sempre pensato che quel libro con 8milioni di leggi astruso andrebbe riscritto da capo.
ecco il classico commento di chi non ne capisce un cazzo, cosa c'entra il codice con il processo sportivo poi me lo spieghi, ma d'altronde tu eri quello che sparava sulla legge italiana, insieme alle altre pecore, sui condomini quando invochi le leggi dopo anni di anarchia e disorganizzazione su motivi di principio perche lo status quo delle cose non ti va piu bene, pfff
il processo sportivo e' un arbitrato a cui ogni tesserato accetta di sottoporsi in via esclusiva in caso di controversie non c'entra un emerito cazzo con leggi stato e codici, eppure ste cose le dicono in ogni trasmissione sportiva e dopo calciopoli dovrebbero saperlo anche i sassi.
il processo sportivo,per dirla come lo capirebbero tutti, sta alle leggi/codici (per citarti) come il regolamento condominiale sta ad un processo ordinario.
perche prima di erigervi a giudici o sparare sentenze non cercate di documentarvi su quello che cosi salomonicamente commentate cosi vi evitate le figure di cazzoni?
EDIT: mi spiego meglio perche sei permaloso ci rimani male e poi sei scassaminchiogeno (leggasi possibile scassaminchie e non mi interessa un loop senza senso di flame.)
cosa e' il processo sportivo? un arbitrato a cui ogni tesserato accetta di sottoporsi in caso di controversie che nulla ha a che fare con i "processi" dell ordinamento giuridico italiano, un primo hint lo ricavi dal fatto che sia un processo inquisitorio anacronistico con ogni processo di uno stato moderno.
quindi in parole semplici cosa e'?
tu che con 5 tuoi amici decidi di fare un torneo di monopoly e' sottoscrivete al momento dell adesione al torneo che ogni controversia sara regolata da tuo cugino secondo un serie di norme che ha deciso tuo cugino.
ora ti rendi conto della stronzata che hai scritto sarebbe come dire che se tuo cugino decide in un modo prestabilito su una controversia sul tuo torneo di monopoli ed e' colpa dei codici dello stato ed italia di merda, blablabla
non voglio fare certo il professore ma quanto ha scritto sarebbe come andare su tech e scrivere che se spalmi di maionese la gpu ottieni 30 fps in piu in angry birds, che hai detto una stronzata tuonerebbe da tutti i lati, oppure andando su life che i preservativi sono ottimi per evitare che marciscano i salami in frigorifero da usare assolutamente al posto della pellicola trasparente oppure infine sulla sezione di fotografia che le foto le fai meglio con l'otturatore chiuso.
Non senso allo stato puro.
Sta spiegazione ripeto non e' per fare il professore, non me ne frega un cazzo dimostrare nulla su sta board ma la faciloneria con cui commentate cose di cui palesemente non ne capite molto a volte mi lascia perplesso, avete anche cagato 3/4 di kilo di ciolla a dire governo ladro (e qua ci beccate) o italia stato di merda leggi anacronistiche specie se la sparate cosi grossa.
qua di anacronistico, ma che ha comunque un senso sotto alcuni aspetti, c'e' un arbitrato della lega sportiva che per celerita' e per evitare grosse spese preferisce un processo sportivo inquisitorio con tutti i problemi di santa inquisizione che da , rispetto ad un normale ed attuale processo accusatorio, anche perche molte fattispecie che vengono considerate reato sportivo penalmente e civilmente non sono perseguibili.
Non c'entra niente il codice le leggi l'italia e stocazzo ma niente di niente, le fattispecie di omessa denuncia non sono penalmente rilevanti, non per una combine sportiva, cosa che invece sarebbe ravvisabile per un eventuale illecito sportivo se attuato per procurarsi un ingiusto provente (leggasi sottesa scommessa) perche nell'ambito penale esiste il consenso dell avente diritto
tanto per fare un altro esempio uno che da un cazzotto ad un altro e' reato di lesione in genere, nel pugilato e' sport semplicemente perche c'e' il consenso dell avente diritto, il pugile che si prende cazzotti, a disporre del suo bene integrita fisica, se si va oltre chiaramente sono cazzi.
ora penalmente se una squadra decide di perdere, a meno che sotto non c'e' una truffa, e' penalmente irrilevante, nell' arbitrato sportivo e' reato gravissimo, quindi perché dover mirare al porco e beccare il porcaro perche fa cool lamentarsi di tutto anche se le lamentle sono rivolte ad minchiam?
io ciuccio cazzi fino a prova contraria.
solo perche non fai sport ed il bocchino non e' disciplina olimpica! :sneer:
Palur
29th July 2012, 17:34
riuscireste a rubare anche i bocchini
McLove.
29th July 2012, 17:51
riuscireste a rubare anche i bocchini
ti vedo acidello cosa c'e' temi per palacio o il culo fa male per l'attuale sfinter?
Palur
29th July 2012, 18:26
non prendo lezioni da un rubabocchini
McLove.
29th July 2012, 18:27
non prendo lezioni da un rubabocchini
na tranquillo non perdo tempo tanto saresti troppo pirla per capire.
Zi Piè
29th July 2012, 18:39
Simo hai msn ?
Mellen
30th July 2012, 16:38
mc, non mi metto a leggere il papozzo, ma ti ringrazio per tutte le offese.
il mio fastidio è dato dal fatto che la legge (ordinaria, o sportiva) è spesso fumosa e "manovrabile" dagli avvocati/giudici ecc.
Esempio del cazzo:
Conte omette denuncia ma 20 persone che testimoniano il contrario non vengono nemmeno incriminati per falsa testimonianza quando dovrebbero loro stessi essere denunciati da omessa denuncia visto che secondo l'arbitrato, sapevano come conte.
Capisci cosa intendo quando dico che ci vorrebbe più "semplicità"?
e dovresti capirlo tu visto che ogni volta che si parla di codici, devi tirare fuori WOT che il 99% delle persone si stanca di leggere o cmq non capisce del tutto.
Cifra
30th July 2012, 16:46
Non si può ricusare l'arbitro per manifesta inferiorità celebrale?
Nazgul Tirith
30th July 2012, 17:39
Quindi mettendo da parte Conte che patteggia, i vostri flame sul codice civile/penale/sportivo perche alla fine non glie ne frega un cazzo a nessuno, chi ciuccia i cazzi di chi?
Randolk a salta e salta a Palur? E via di catena?
:lazar:
Cifra
30th July 2012, 17:42
:sara: Fanno il centipede dell'amore. :sara:
Palur
30th July 2012, 21:54
Quindi mettendo da parte Conte che patteggia, i vostri flame sul codice civile/penale/sportivo perche alla fine non glie ne frega un cazzo a nessuno, chi ciuccia i cazzi di chi?
Randolk a salta e salta a Palur? E via di catena?
da questo thread si evincono con estrema chiarezza alcune delle convinzioni maggiormente diffuse tra i diversamente onesti .
Cerchiamo di riassumerle , per fare chiarezza :
-Nel calcio tutti rubano , tranne la juve .
-La juve è stata incastrata da un gomblott pluto-giudaico-massonico ordito nella perfida albione , al fine di far perdere la juve e far vincere l'inter
-Moratti è a capo della spectre , che ha in pugno telecom , la magistratura ordinaria , la giustizia sportiva , l'esercito , i vigili del fuoco e telethon .
-Conte patteggia perche è innocente , d'altra parte a chi verrebbe mai in mente il contrario .
-Bonucci è stato incastrato dalla spectre e da un gomblott pluto-giudaico-massonico con infiltrazione da parte delle banche svizzere , della nestlè e della general electric , oltre ovviamente alle multinazionali del tabacco , per vendicarsi del fatto che sia passato dalla primavera dell'inter alla juve.
-Solo la juve paga chissà perchè pereppeppè.
-Randolk ciuccia i cazzi fino a prova contraria
-Juve merda
Auguri.
Nazgul Tirith
30th July 2012, 21:57
Vabbe e' un piano ordito nella perfida albione, bastava chiamare uno zerg mid+hib e gegge'.
E mi interessava giusto la vicenda su rando che succhia, di conte/bonucci che sono stati rapiti dagli Ufo e sostituiti con dei Cloni che facevano le combine non me ne fotte veramente un cazzo :lazar:
McLove.
30th July 2012, 22:00
da questo thread si evincono con estrema chiarezza alcune delle convinzioni maggiormente diffuse tra i diversamente onesti .
Cerchiamo di riassumerle , per fare chiarezza :
-Nel calcio tutti rubano , tranne la juve .
-La juve è stata incastrata da un gomblott pluto-giudaico-massonico ordito nella perfida albione , al fine di far perdere la juve e far vincere l'inter
-Moratti è a capo della spectre , che ha in pugno telecom , la magistratura ordinaria , la giustizia sportiva , l'esercito , i vigili del fuoco e telethon .
-Conte patteggia perche è innocente , d'altra parte a chi verrebbe mai in mente il contrario .
-Bonucci è stato incastrato dalla spectre e da un gomblott pluto-giudaico-massonico con infiltrazione da parte delle banche svizzere , della nestlè e della general electric , oltre ovviamente alle multinazionali del tabacco , per vendicarsi del fatto che sia passato dalla primavera dell'inter alla juve.
-Randolk ciuccia i cazzi fino a prova contraria
-Juve merda
Auguri.
no si evince che sei un frustrato perche hai il cazzo piccolissimo. :sneer:
mi spiace perche ti reputo una persona intelligente, evidentemente non e'cosi. ma per fare il cinnominchia non capisci l'evidenza del fatto che con un processo inquisitorio che si basa sulla conoscenza o mancata conoscenza di un evento da parte di chi e' imputato solo un coglione rischierebbe una sanzione piu elevata, nel mmento piu florido della sua carriera.
Evidentemente tu sei meno intelligente di un coglione e bada non e' un insulto e' la risultanza dei tuoi ragionamenti
Se poi preferisci, come hudlok fare la figura del cretino (figura?), per tuoi motivi personali accomodati.
palur nuovo hudlok della sezione sport, complimenti ci sei riuscito.
Nazgul Tirith
30th July 2012, 22:03
no si evince che sei un frustrato perche hai il cazzo piccolissimo. :sneer:
Mc, come spesso ti ho detto, insultare direttamente una persona, non ti rende molto piu intelligente del coglione che e' meno coglione di palur, soprattutto capirei te avessi 12 anni.
Randolk
30th July 2012, 22:05
ci sono solo tre cose vere in questo thread:
1- io ho ciucciato cazzi che voi non avete mai visto manco negli hentai coi sordonegri.
2- palur ha sempre ragione.
3- peppino prisco ha più ragione di palur.
McLove.
30th July 2012, 22:07
mc, non mi metto a leggere il papozzo, ma ti ringrazio per tutte le offese.
il mio fastidio è dato dal fatto che la legge (ordinaria, o sportiva) è spesso fumosa e "manovrabile" dagli avvocati/giudici ecc.
Esempio del cazzo:
Conte omette denuncia ma 20 persone che testimoniano il contrario non vengono nemmeno incriminati per falsa testimonianza quando dovrebbero loro stessi essere denunciati da omessa denuncia visto che secondo l'arbitrato, sapevano come conte.
Capisci cosa intendo quando dico che ci vorrebbe più "semplicità"?
e dovresti capirlo tu visto che ogni volta che si parla di codici, devi tirare fuori WOT che il 99% delle persone si stanca di leggere o cmq non capisce del tutto.
e' una cosa semplicissima se nn leggi il "papocchio" non ci perdo nemmeno tempo.
ma questo e' il problema di molti italioti fate i professori senza avere conoscenza, vedi mellen tu per le applicazioni di android ti leggi papiri scritti poi per sapere che su una cosa condominiale di casa tua al posto di aprire wikipedia (5 righe) non dico un sito estremamente edotto di normative e magari di difficile comprensione e capire che una cosa sottoposta a sequestro giudiziario ha un custode che ne e' il referente/responsabile, ergo non farti inchiappettar dal capocondomnio pereferisci dire "legge di merda", con la platea belante a seguito e quando uno te lo scrive pure scambi il custode giudiziario per il custode del palazzo.
ma lo ripeto e' piu facile sbrigativo etc fare i Salomone che documentarsi
E' proprio il tenore del forum che e' ridicolo in questo aspetto. tu hai problemi nel condominio perche' per anni non siete in grado di fare un regolamento condominiale e via i post legge di merda, no di merda c'e' solo la vs disorganizzazione di non regolare uno spazio per parcheggiare, i peruviani nel appartamento peeh legge di merda sprangate cazzi in culo etc c'e' voluto naz che spiegasse cosa e' una casa popolare etc quando ci sono delle regole ed e' assurdo che btw chi gira in mercedes e con motorazzi viva in una casa popolare ,quello lo trovo piu assurdo delle spranghe in culo ad i minori peruviani, i passaporti dei bambini pehh legge di merda dal giorno alla nottehhhhh ao e' dal novembre del 2009 che si sa... cosa pretendevate una raccomandata? fai un contratto sula parola e dai un anticipo del 40% e la legge e' di merda o sei tu che non ti tuteli?
questo per fare l'excursus delle ultime 2 settimane dell' attivita del forum in tal senso, whine su whine su whine quando il 99% delle volte e colpa di chi whina durissimo.
nel frattempo mi arrivano pm per consulti in privato e sui forum tutti a fare i gradassi.
e' l'utenza che e' becera e non ha un minimo di cultura (da quel punto di vista) ma di più.. di voglia di informarsi, sinceramente me ne fotto ma ogni tanto mi piace intervenire per dire le cose come stanno, visto che lo sport degli ultimi mesi e diventato fare il fatalista su cose disconosciute al gusto di pehh legge di merda stato di merda ehh in italiahhh, qua di merda ci sono solo gli italiani rendetevene conto, quelli che piu che documentarsi sparano sentenze.
Mc, come spesso ti ho detto, insultare direttamente una persona, non ti rende molto piu intelligente del coglione che e' meno coglione di palur, soprattutto capirei te avessi 12 anni.
nemmeno continuare a trollare da giorni e giorni e rompere i coglioni agli altri utenti lo e'.
quello che tu puoi ritenere simpatico a me può fare girare i coglioni.
btw messaggio ricevuto fate i cazzo icchevolete diohane
saltaproc
30th July 2012, 22:07
io non ho capito chi mi ha ciucciato e chi ho dovuto ciucciare però palur ha sempre ragione
Nazgul Tirith
30th July 2012, 22:08
io non ho capito che mi ha ciucciato e chi ho dovuto ciucciare però palur ha sempre ragione
Rando ti ciuccia te ciucci palur e palur ciuccia...O cazzo chi ciuccia palur?
Nazgul Tirith
30th July 2012, 22:09
nemmeno continuare a trollare da giorni e giorni e rompere i coglioni agli altri utenti lo e'.
quello che tu puoi ritenere simpatico a me può fare girare i coglioni.
Trollare = insultare?
Ok vivo in un universo parallelo.
:wonka:
saltaproc
30th July 2012, 22:09
ah ok giusto per capire di chi era il pelo incastrato in gola
Palur
30th July 2012, 22:17
non fare finta di non saperlo :sneer:
Nazgul Tirith
30th July 2012, 22:17
non fare finta di non saperlo :sneer:
Io non volevo dirlo che lo ciucci a Bakaras, ma se proprio ci tieni. :sara:
Axet
30th July 2012, 22:19
Qua tutti che pompano di gusto, ma nessuno si è accorto dell'outing di babbie nel 3d delle olimpiadi? :laugh:
Palur
30th July 2012, 22:20
Io non volevo dirlo che lo ciucci a Bakaras, ma se proprio ci tieni. :sara:
:sara:
Nazgul Tirith
30th July 2012, 22:20
Qua tutti che pompano di gusto, ma nessuno si è accorto dell'outing di babbie nel 3d delle olimpiadi? :laugh:
Ormai pure i Pali della Luce di Roma lo sanno che e' un travesta che succhia calippi pure di giorno e non per guadagnare ma per puro piacere personale :laugh:
saltaproc
31st July 2012, 08:56
Un innocente al gabbio per colpa di un infame spione
Nuoooiiiiiiooiooooooooo
Shub
31st July 2012, 09:40
Ma è qua che si parla del gorgoglione? Il treno dell'aMmoVe?
Mellen
31st July 2012, 10:24
mc, di insulti sei un maestro (mai insultato sul forum nè in pvt).
io ho parlato di sistema di leggi troppo pesante e fumoso.
scusa se si parla di condominio, fino a 2 reply prima di parla di custode e dal nulla tu mi parli di "custode giudiziario".
non tutti sono saputi come te.
Ma hai ragione tu. diciamo così. prima che cominci a tirare fuori cose dagli slip che poi arriva randolk a ciucciare in giro!
ps: appunto perchè la FORMA DI GIURISDIZIONE è inquisitoria, conte fa bene.
c'è gente che dopo anni, crede ancora che Berlusconi è innocente non essendo mai stato condannato, quindi un'allenatore potrà anche fare così.
Tanto basta che alleni bene a vinovo e metta la formazione giusta anche dalla tribuna.
saltaproc
31st July 2012, 10:28
Conte vittima di torquemada
McLove.
31st July 2012, 10:43
mc, di insulti sei un maestro (mai insultato sul forum nè in pvt).
io ho parlato di sistema di leggi troppo pesante e fumoso.
scusa se si parla di condominio, fino a 2 reply prima di parla di custode e dal nulla tu mi parli di "custode giudiziario".
non tutti sono saputi come te.
Ma hai ragione tu. diciamo così. prima che cominci a tirare fuori cose dagli slip che poi arriva randolk a ciucciare in giro!
ps: appunto perchè la FORMA DI GIURISDIZIONE è inquisitoria, conte fa bene.
c'è gente che dopo anni, crede ancora che Berlusconi è innocente non essendo mai stato condannato, quindi un'allenatore potrà anche fare così.
Tanto basta che alleni bene a vinovo e metta la formazione giusta anche dalla tribuna.
1) non fare la vittima
2) continui a dimostrare di non avere capito nulla COSA CAZZO C'ENTRA UN ARBITRATO CON LA GIURISDIZIONE DI UNO STATO? lo vedi che non riesci a capire o fai finta di capire
si che ho ragione io e non per tua concessione cazzo critichi l'italia stato bla bla, legge codici... la giustizia sportiva e' un arbitrato e' come rivolgersi a santi licheri, e come se io e te per decidere chi ha ragione ci affidassimo al pisellino di salta se messo verticale cade sulla destra o sulla sinistra .
Lo stato se ne sbatte i coglioni se conte ruba se la juve e' merda se palur suca perche ha una squadra di merda e se salta ha scommesscie da vinsere.... sono tutte fattispecie che non hanno alcuna rilevanza, hanno rilevanza per l'ordinamento sportivo (le prime non palur e salta) e scusami tanto ma ti svelo una primizia la figc non e' un istituzione statale e non e' nemmeno un organo statale, e' un ente, un associazione sportiva che si e' scelto un tipo di procedimento inquisitorio per chi viloa le sue regole, che si e' apposto, per snellire e per essere piu veloce ed economico e per quanto anacronistico sia funziona cmq
la bestialita' e' che sentite "processo" sportivo e via commenti del cazzo come
italia paese ridicolo..
cioe la critica che ti ho fatto prima che rigirassi la frittata e whinassi agli insulti, insulto sarebbe dirti che sei un coglione, che non faccio, sto dicendo come e' palese che non ne capisci un cazzo... e' una constatazione non un insulto, cazzo c'entra l'italia cazzo c'entrano i codici? nulla.
ti ripeto sincerati almeno di cosa stai parlando perché con la giurisdizione dello stato il processo sportivo non c'entra un emerito cazzo, che randolk lo ciucci o meno ;)
Palur
31st July 2012, 10:45
antonio libero
saltaproc
31st July 2012, 10:46
antonio libero
Io mi incateno come madre coraggio
McLove.
31st July 2012, 10:51
Io mi incateno come madre coraggio
perche ritorna kaka o per riavere indietro Ibra?
Palur
31st July 2012, 10:52
fazzoletto in testa come le madri di piazza de mayo
McLove.
31st July 2012, 10:53
fazzoletto in testa come le madri di piazza de mayo
o come le madri delle bombe a bombole gas della mafia? :sneer:
saltaproc
31st July 2012, 10:55
perche ritorna kaka o per riavere indietro Ibra?
No
Per impedire che un innocente finisca alla gogna
Parrucchino libero dalla forfora
Palur
31st July 2012, 10:55
o come le madri delle bombe a bombole gas della mafia? :sneer:
o tipo il fortissimo bonucci , piu veloce di thiago silva :sneer:
McLove.
31st July 2012, 10:59
o tipo il fortissimo bonucci , piu veloce di thiago silva :sneer:
noi abbiamo i soldi ci compriamo bocchetti o facciamo giocare sto masi definito 1 anno fa il nuovo nesta ('ntaminchia) insomma non cerchiamo mica cavalli morti per rubargli i ferri.
lucas tutt'aappost?
saltaproc
31st July 2012, 11:00
Bhe almeno i ferri
E già qualcosa :sneer:
Palur
31st July 2012, 11:01
noi abbiamo i soldi ci compriamo bocchetti o facciamo giocare sto masi definito 1 anno fa il nuovo nesta ('ntaminchia) insomma non cerchiamo mica cavalli morti per rubargli i ferri.
lucas tutt'aappost?
e si ci mancava giusto che vi mettevate anche ad ammazzare i cavalli per non farsi mancare proprio niente :sneer:
Mellen
31st July 2012, 11:03
italia PAESE ridicolo (non stato)
l'arbitrato non è un tribunale statale, ma prende spunto anche dalle milioni di leggi che abbiamo.
oppure tu mi dici che non c'è nulla in comune (magari c'è ancora la legge del taglione... magari in qualche cavillo..)
il senso della mia frase è che siamo un paese con troppe regole che si ingarbugliano tra di loro e che esistono talmente tanti organi "giuridici" ciascuno con le proprie regole e PIENI DI INCONGRUENZE.
Ma secondo te, è tutto perfetto visto che ci sguazzi da eoni, felice te.
Per me è ASSURDO che una persona perchè un'altra dice una cosa venga incriminata sebbene tutti gli altri dicano il contrario, e questi altri non vengano nemmeno considerati nè come testimoni attendibili nè come persone che testimoniano il falso...
McLove.
31st July 2012, 11:04
Bhe almeno i ferri
E già qualcosa :sneer:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/f/f6/Riccardo_ferri_inter.jpg
no quello era all inter voi vi prendete il Vs usato sicuro, capello a centrocampo si fa quindi?
McLove.
31st July 2012, 11:09
italia PAESE ridicolo (non stato)
l'arbitrato non è un tribunale statale, ma prende spunto anche dalle milioni di leggi che abbiamo.
oppure tu mi dici che non c'è nulla in comune (magari c'è ancora la legge del taglione... magari in qualche cavillo..)
il senso della mia frase è che siamo un paese con troppe regole che si ingarbugliano tra di loro e che esistono talmente tanti organi "giuridici" ciascuno con le proprie regole e PIENI DI INCONGRUENZE.
Per me è ASSURDO che una persona perchè un'altra dice una cosa venga incriminata sebbene tutti gli altri dicano il contrario, e questi altri non vengano nemmeno considerati nè come testimoni attendibili nè come persone che testimoniano il falso...
no e nel papocchio che non hai letto perche leggi i papocchi delle apps di android il resto e' tempo perso, ti ho fatto pure esempi che alcune cose come l'omessa denuncia o l'illecito sportivo sono cose che non hanno alcuna rilevanza per lo stato non esiste alcuna norma sull omessa denuncia se non da parte di ufficiali giudiziari o incaricati di pubblico servizio cioe di gente che e' tenuta a denunciare per il ruolo istituzionale che ha.
ti ho pure fatto l'esempio de lreato di percosse e del pugilato...
se poi tu pensi che conte sia un ufficiale giudiziario o che non appena vedi la parola illecito pensi ad una "truffa" be la i problemi sono tuoi.
cosi come credi che questo sistema sia unico della figc unico in tutto il mondo e mutuato dalle lungaggini delle nostre norme (cnosci l'ordinamento italiano ed anche quelli esteri per lanciarti in un tale commento? forse non hai presente cosa sia un sistema giuridico di common law) e magari in altri stati potrebbe essere esattamente nello stesso medesimo modo, o non rientra nel personaggio che tutto fa schifo qua in italiahhhh
nuovamente come altre volte hai detto una sequela di stronzate e continuare a girarci intorno non migliora nulla, in determinati casi e' più comodo glissare, per il tuo bene.
io non sguazzo da nessuna parte guardalo quello che si sente offeso e whina come e' cordiale eh ;)
sono gli ignoranti come te, che non sanno nemmeno consultare wikipedia per non confondere il custode del sequestro giudiziario con il portinaio, che hanno bisogno di quelli come me o di chiunque altro che non abbia un cromosoma 21 in piu'.
cosa e' assurdo che il sistema calcio usi ste sue regole? ed e' assurdo ora che c'e' conte di mezzo? allegri e stato condannato e poi assolto in appello per 1 anno per illecito sportivo le regole erano le stesse eh
e' anacronistico ma ha una sua logica spronano cosi a denunciare la conoscenza di ogni fatto e condotta antisportiva o la si paga in prima persona, ha una sua fottuta e concreta logica esattamente come e' logico non potendo dimostrare di non essere a conoscenza di un fatto accettare la sanzine patteggiare ed almeno farsene meno di 1/3 al posto di 1 anno e rotti mesi alla ricerca della veritahhhhhh onde evitare di perdere la parte piu improtante della tua carriera.
ed andando ad un commento su conte che ancora non ne ho fatto uno nel merito io non credo che un allenatore non sia a conoscenza di una combine di una partita che giocano i suoi giocatori, e' impossibile ergo se ha sbagliato a non denunciare paga, se non ha sbagliato amen il mondo e' ingiusto e 3 mesi non sono un cazzo.
Pic STK
31st July 2012, 11:16
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/f/f6/Riccardo_ferri_inter.jpg
no quello era all inter voi vi prendete il Vs usato sicuro, capello a centrocampo si fa quindi?
il re degli autogol
http://www.youtube.com/watch?v=lr1LxBMeXcw
Randolk
31st July 2012, 11:16
facciamo che basta? avete cagato il cazzo? la risposta è sì a entrambe le domande.
Shub
31st July 2012, 11:18
....facciamo giocare sto masi definito 1 anno fa il nuovo nesta ('ntaminchia)....
Se è il nuovo Nesta gioca poco...si fratturerà sicuramente tutte le ossa scivolando su una buccia di banana insaponata sopra una sacca di biglie di vetro rotta in una pietraia...
Marphil
31st July 2012, 11:26
Capello a CC :drool:
Riprenderei volentieri pure Baresi a sto punto :nod:
Mellen
31st July 2012, 11:28
no e nel papocchio che non hai letto perche leggi i papocchi delle apps di android il resto e' tempo perso, ti ho fatto pure esempi che alcune cose come l'omessa denuncia o l'illecito sportivo sono cose che non hanno alcuna rilevanza per lo stato non esiste alcuna norma sull omessa denuncia se non da parte di ufficilai giudiziari o incaricati di pubblico servizio cioe di gente che e' tenuta a denunciare per il ruolo istituzionale che ha.
se poi tu pensi che conte sia un ufficiale giudiziario o che non appena vedi la parola illecito pensi ad una "truffa" be la i problemi sono tuoi.
cosi coems e credic he questos istema sia unico della figc e magari in altris tati potrebbe essere esattamente nellos tesso medesimo modo.
quello che gira intorno sei tu.
ho riletto tutto (l'avevo letto senza prestare attenzione a tutte le parole visto che non riesci a fare il discorso serio senza metterci dentro 2 puttanate/battutine per apparire più simpatico quando in realtà sei fastidioso come una zecca quando fai il saccente).
Sei partito per la tangente insultandomi (strano, non è da te!) perchè hai malinterpretato il mio dire che in italia non c'è chiarezza visto che invece di usare poche e chiare leggi, ogni singola persona pare usare un proprio codice arzigogolato.
Se tu sei convinto che in italia ci sia ordine nelle cose, mi sa che sei talmente invischiato in quel mondo da non rendertene conto. per te quello è semplice (giustamente ci lavori) per una persona normale no.
20 dicono che tu eri all'oscuro e tu vieni cmq condannato e loro nemmeno falsa testimonianza. controsenso nella logica. ma per QUEL "tribunale" no.
nuovamente come altre volte hai detto una sequela di stronzate e continuare a girarci intorno non migliora nulla, in determinati casi e' più comodo glissare, per il tuo bene.
io non sguazzo da nessuna parte guardalo quello che sis ente offeso come e' cordiale eh ;)
sono gli ignoranti come te, che non sanno nemmeno consultare wikipedia per non confondere il custode del sequestro giudiziario con il portinaio, che hanno bisogno di quelli come me o di chiunque altro che non abbia un cromosoma 21 in piu'.
su wikipedia alla voce custode non c'è "giudiziario" quindi dovevi darmi + info tu.
Che bello quando fai il saccente BEN SAPENDO che una persona normale non può risponderti non avendo le basi del discorso.
Vai continua così e spippettati sul tuo ego.
cosa e' assurdo che il sistema calcio usi ste sue regole? ed e' assurdo ora che c'e' conte di mezzo?
e' anacronistico ma ha una sua logica spronano cosi a denunciare la conoscenza di ogni fatto e condotta antisportiva o la si paga in prima persona, ha una sua fottuta e concreta logica esattamente come 'e logico non potendo dimostrare di non essere a conoscenza di un fatto accettare la sanzine patteggiare ed almeno farsene meno di 1/3 al posto di 1 anno e rotti mesi alla ricerca della veritahhhhhh onde evitare di perdere la parte piu improtante della tua carriera.
Conte fa bene a patteggiare, mai pensato il contrario.
al posto di conte c'era allegri?
avrei pensato la stessa cosa: ossia che non ha senso che UNA persona dica una cosa, INDIMOSTRABILE, mentre 20 testimoniano il contrario e succede quello che è successo.
Randolk
31st July 2012, 13:51
secondo warning. non ci sarà un terzo.
Zl4tan
31st July 2012, 15:34
Mellen ma ti e' mai venuto il dubbio che magari sky, la cazzetta, ruttosport e simili diano al pubblico una conoscenza poco tecnica (da un punto di vista giuridico) dei fatti e che magari questo famoso pubblico non possa avere una conoscenza degli atti adeguata per poter dire "aaaah peeeeh neanche falsa testimonianzaaaaahhh"...
No dico..magari eh... Il diritto e' solo un pelino piu complicato dalle lezioni di diritto penale/sportivo/civile/processuale che trasmettono in onda su sky a speciale calciomercato...solo un pelino..
Mellen
31st July 2012, 15:53
secondo warning. non ci sarà un terzo.
chiedo venia randolk.
ho impiegato un'ora a scrivere la risposta visto che stavo facendo altro e quindi non avevo letto nemmeno il primo.
chiedo venia.
chiusa la questione.
Mellen ma ti e' mai venuto il dubbio che magari sky, la cazzetta, ruttosport e simili diano al pubblico una conoscenza poco tecnica (da un punto di vista giuridico) dei fatti e che magari questo famoso pubblico non possa avere una conoscenza degli atti adeguata per poter dire "aaaah peeeeh neanche falsa testimonianzaaaaahhh"...
No dico..magari eh... Il diritto e' solo un pelino piu complicato dalle lezioni di diritto penale/sportivo/civile/processuale che trasmettono in onda su sky a speciale calciomercato...solo un pelino..
attenzione, non ho detto "vanno contro la legge!", ho solo fatto notare una cosa INCONGRUENTE.
ho capito anch'io da beota quale sono, che non esiste la falsa testimonianza in un processo sportivo, ma quantomeno fa sorridere i diversi piani di lettura.
Cmq chiusa la questione.
Conte giustamente processato, colpevole patteggia, 3 mesi, allena cmq, si siede dietro la panca e urla quanto cazzo gli pare (anzi, può anche insultare dalla tribuna!).
Bonucci piglierà almeno 1 anno e Pepe un paio di mesi.
Qualcuno ha news sull'altro processo, quello che riguardava giocatori di squadre minori? tipo lazio, neointeristi? quando saranno quei processi?
Shub
1st August 2012, 14:21
sul corriere dicono rifiutato il patteggiamento...lo sai? ci avrei scommesso :nod:
saltaproc
1st August 2012, 14:22
Hahshsjdjdbbsjasvvshsjdhjdjdbdjsjjd codroipo sjahhahahah
Rigettato il patteggiamento sugdhendbdjdjdjjdjd
parruchino ahahsjjshs
Muori aghahahaghshehs
Bakaras
1st August 2012, 14:33
Sergio Artico uno di noi
DiamondK
1st August 2012, 14:35
Conte: patteggio 3 mesi e 200k multa :forever:
Palazzi: perfetto, ci penso io :fuckyeah:
Commissione disciplinare FIGC: attaccati a sto cazzo :laugh:
Kappa
1st August 2012, 14:35
muahahah gobbi :lazar:
saltaproc
1st August 2012, 14:37
Il karma esiste
holysmoke
1st August 2012, 14:41
mi sa che dal top player ora si passera al top coach :fffuuu:
Palur
1st August 2012, 14:44
ma se è innocente .
Aveva scelto il patteggiamento in quanto innocente e ci sono milioni di miliardi di testimoni + tutte le stelle di negroni che sono pronte a giurare giurello che è innocente il poverello .
capite un cazzo di giustizia voi altri....
Bakaras
mi sa che dal top player ora si passera al top coach :fffuuu:
peccato che Ranieri abbia già una squadra
Lupoazzurro
ma quindi mo come funziona?
Processo e assoluzione? :sir:
Palur
1st August 2012, 14:46
soprattutto assoluzione :sneer:
saltaproc
1st August 2012, 14:47
Possono patteggiare 3 mesi e un giorno
Magari a sto giro beccano
Palur
1st August 2012, 14:51
dio che rotflata , non riesco a contenermi nodacie
McLove.
1st August 2012, 14:52
ma se è innocente .
Aveva scelto il patteggiamento in quanto innocente e ci sono milioni di miliardi di testimoni + tutte le stelle di negroni che sono pronte a giurare giurello che è innocente il poverello .
capite un cazzo di giustizia voi altri....
quindi spiegami se la pena patteggiata ed accettata dal procuratore federale poi non viene ritenuta congrua dalla corte e indicativo di cosa?
visto che sei cosi tanto esperto?
Lupoazzurro
1st August 2012, 14:52
dio che rotflata , non riesco a contenermi nodacie
Pensa a un alvarez, a un mudingay o a un terzino ambidestro a caso....magari ti passa
Palur
1st August 2012, 14:54
ma io sostengo la tua tesi.
Conte ha scelto il patteggiamento in quanto senz'altro innocente.
Quindi andrà al processo da innocente e verrà senz'altro assolto da innocente .
No?
saltaproc
1st August 2012, 14:55
Spe com'è che era?
A si
Voi siete la mafia(cit.)
Lupoazzurro
1st August 2012, 14:55
quindi spiegami se la pena patteggiata ed accettata dal procuratore federale poi non viene ritenuta congrua dalla corte e indicativo di cosa?
visto che sei cosi tanto esperto?
Mc ma adesso come funziona il discorso? Devono fare un altra proposta di patteggiamento o devono fare il processo e vedere cosa viene fuori da li?
holysmoke
1st August 2012, 14:56
se va a processo cmq nn puo allenare/stare in panchina no?
McLove.
1st August 2012, 15:00
ma io sostengo la tua tesi.
Conte ha scelto il patteggiamento in quanto senz'altro innocente.
Quindi andrà al processo da innocente e verrà senz'altro assolto da innocente .
No?
non fare il coglione con me io non ho mai detto che conte e' innocente mi confondi con altri mi sono ben guardato da andare nel merito.
ho detto che pattegiare in un processo inquisitorio e' la cosa piu intelligente da fare.
a quindi tu profondo conoscitore di processo sportivo pensi che la pena patteggiata non congrua significa che si va a dibattimento?
ti spiego impara come un bambino perche questo sei.
la pena non e' stata ritenuta congrua dalla corte, l'organo inquisitorio il procuratore palazzi l'ha ritenuta congrua 7 mesi ridotti di 1/3 fanno 4 mesi e conversione di un mese in 200 mila euro quindi 3 mesi e 200 mila euro.
tale pena non e' stata ritenuta congrua dalla corte.
ora i legali di conte e la corte stanno conferendo per stabilire nuova pena che come dice salta puo essere 3 mesi e 1 giorno o sempre 3 mesi e 300 mila euro.
nel patteggiamento lo scoglio e' l'accordo con l'accusa non quanto il giudice ritiene congrua una pena. possono anche concordarne un altra nei prossimi minuti eh
se la corte non accoglie per nulla il patteggiamento allora c'e' altro:
un altro aspetto prettamente legale una corte che rifiuta il patteggiamento gia concordato si espone alla ricusazione del giudice in quanto rifiutando un patteggiamento (concordato con il procuratore cioe l'organo di accusa in soldoni accusa e difesa sono d'accordo nel momento della presentazione del patteggiamento alla corte) PRIMA del processo come e' avvenuto oggi esprime gia un giudizio anticipato al dibattimento stesso.
e per quanto sia anacronistico il processo sportivo un giudice prevenuto non e buona cosa.
holysmoke
1st August 2012, 15:05
PALAZZI SI OPPONE ALLA RICHIESTA JUVE
Palazzi si oppone alla richiesta avanzata dagli avvocati di ricusazione della Disciplinare alla Commissione di Garanzia Figc: "Il patteggiamento - dice il pm federale - non prevede alcuna valutazione di merito, ma solo in forma astratta. Il giudice che rigetta un patteggiamento può svolgere lo stesso dibattimento, lo dice anche la Corte di Cassazione e Costituzionale". Palazzi si oppone anche alle richieste di istruttoria formulate da alcuni avvocati.
Palur
1st August 2012, 15:06
non fare il coglione con me io non ho mai detto che conte e' innocente mi confondi con altri mi sono ben guardato da andare nel merito.
ho detto che pattegiare in un processo inquisitorio e' la cosa piu intelligente da fare.
a quindi tu profondo conoscitore di processo sportivo pensi che la pena patteggiata non congrua significa che si va a dibattimento?
ti spiego impara come un bambino perche questo sei.
la pena non e' stata ritenuta congrua dalla corte, l'organo inquisitorio il procuratore palazzi l'ha ritenuta congrua 7 mesi ridotti di 1/3 fanno 4 mesi e conversione di un mese in 200 mila euro quindi 3 mesi e 200 mila euro.
tale pena non e' stata ritenuta congrua dalla corte.
ora i legali di conte e la corte stanno conferendo per stabilire nuova pena che come dice salta puo essere 3 mesi e 1 giorno o sempre 30 mesi e 300 mila euro.
nel patteggiamento lo scoglio e l'accordo con l'accusa non quanto il giudice ritiene congrua una pena. posso anche concordarne un altra nei prossimi minuti eh
ma c'e' un altro aspetto prettamente legale una corte che rifiuta il patteggiamento gia concordato si espone alla ricusazione del giudice in quanto rifiutando un patteggiamento (concordato con il procuratore gioe l'organo di accusa cioe accusa e difesa sono d'accordo) PRIMA del processo come e' avvenuto oggi esprime gia un giudizio anticipato al dibattimento stesso.
secondo me è innocente mc.
sicuro che viene assolto.
McLove.
1st August 2012, 15:07
secondo me è innocente mc.
sicuro che viene assolto.
secondo me tu sei frustrato e quando naz fara' il mod e ti dira di nn rompere i coglioni agli altri utenti sara' tardi.
saltaproc
1st August 2012, 15:07
3 mesi 2 giorni e una palio ar palazzo
Shub
1st August 2012, 15:11
PALAZZI SI OPPONE ALLA RICHIESTA JUVE
Palazzi si oppone alla richiesta avanzata dagli avvocati di ricusazione della Disciplinare alla Commissione di Garanzia Figc: "Il patteggiamento - dice il pm federale - non prevede alcuna valutazione di merito, ma solo in forma astratta. Il giudice che rigetta un patteggiamento può svolgere lo stesso dibattimento, lo dice anche la Corte di Cassazione e Costituzionale". Palazzi si oppone anche alle richieste di istruttoria formulate da alcuni avvocati.
Bel cazzo in culo allora....quindi spiegata terra terra, la Corte di Cassazione ritiene ammissibile che un giudice POSSA essere di parte?
Ho capito bene? Non ho capito un cazzo? Oh te lo sei inventato mo tu smokka????
Palur
1st August 2012, 15:16
secondo me tu sei frustrato e quando naz fara' il mod e ti dira di nn rompere i coglioni agli altri utenti sara' tardi.
ma guarda secondo me il fatto che conte rischi di brutto , ma di brutto brutto , rende frustrato molto piu te che me.
Quanto al modo in cui naz fà il moderatore non ci metto bocca e non dovresti mettercela manco te , visto che non sei certo na rosellina di campo .
McLove.
1st August 2012, 15:17
Bel cazzo in culo allora....quindi spiegata terra terra, la Corte di Cassazione ritiene ammissibile che un giudice POSSA essere di parte?
Ho capito bene? Non ho capito un cazzo? Oh te lo sei inventato mo tu smokka????
no shub la cassazione ritiene che un giudice che una corte che esprime un giudizio di congruita' su un patteggiamento non per forza faccia un indagine sul merito (colpevole o innocente) preventiva e la cosa e senza dubbio vera.
di fatto pero una volta che procuratore ed imputato hanno patteggiato una pena la espone a dubbi.
McLove.
1st August 2012, 15:19
ma guarda secondo me il fatto che conte rischi di brutto , ma di brutto brutto , rende frustrato molto piu te che me.
Quanto al modo in cui naz fà il moderatore non ci metto bocca e non dovresti mettercela manco te , visto che non sei certo na rosellina di campo .
cosa rischia conte di gestire la squadra da 1 metro sopra la panchina durante le partite? lo si puo fare anche per 3 anni.
sei tu che pensi chissa che cosa per livore.
come modera naz? io sono un utente e parlo di quello che voglio
naz e' il primo a capire che a differenza di come e' stata moderata la board per anni tanto flamma chi da del coglione tanto chi provoca come fai tu su sto thread da settimane era la moderazione di inch e kinson quella che sanzionava solo chi offendeva di acqua sotto i ponti ne e' passata e si tu stai rompendo i cazzi a fare l'agnellino quando rompi i coglioni per frustrazione, livore e chissà cosa altro.
Matley
1st August 2012, 15:21
Patteggiare non significa esser colpevoli.. tanto più che Conte ha chiesto il patteggiamento "senza ammissione di colpa"..
Palur
1st August 2012, 15:22
ma parli di frustrazione mia come se te fossi il fottutissimo ghandi :rotfl: quando te ogni 3 righe metti un insulto random a qualcuno :sneer: .
O mc ripigliati :sneer: ...
quanto al livore .... boh in sto momento l'unica cosa per cui rosicherei è che ci sfuggisse lucas sinceramente visto che sembra fatta . Cioe ma se condannano conte chi cazzo è che non gode , dimmelo te :rotfl: naz per primo si fa na sega con la manovella :rotfl:
saltaproc
1st August 2012, 15:23
Una frutti di mare senza frutti al tavolo 5 kktnk
McLove.
1st August 2012, 15:25
ma parli di frustrazione mia come se te fossi il fottutissimo ghandi :rotfl: quando te ogni 3 righe metti un insulto random a qualcuno :sneer: .
O mc ripigliati :sneer: ...
no vedi dovresti capire la differenza tra un insulto ed una costatazione della realta'. definire una persona sana un handicappato e' un insulto definire uno che ha la trisomia 21 handicappato e' una verita'. :rotfl:
vedo che parlare della tua frustrazione ti ha inviperito... non e' che c'ho preso? :sneer:
Palur
1st August 2012, 15:26
va bene mc :sneer:
Bakaras
1st August 2012, 15:26
Patteggiare non significa esser colpevoli.. tanto più che Conte ha chiesto il patteggiamento "senza ammissione di colpa"..
un pò come la madonna in attesa di gesù bambino senza peccato originale insomma...
TEMO che non sia plausibile un patteggiamento senza ammissione di colpa, ma potrei sbagliare
Matley
1st August 2012, 15:29
Una frutti di mare senza frutti al tavolo 5 kktnk
va bhe in sto forum ormai è impossibile parlare..
uno riporta i fatti nudi e crudi.. e il moderatore ci trolla sopra..
cioè rompete il cazzo alla gente che posta perchè si "scalda troppo" .. ma siete sempre pronti a trollare per primi.
ma bafangulo va.
McLove.
1st August 2012, 15:33
un pò come la madonna in attesa di gesù bambino senza peccato originale insomma...
TEMO che non sia plausibile un patteggiamento senza ammissione di colpa, ma potrei sbagliare
il patteggiamento nn e' mai un ammissione di colpa baka lo si fa per mera opportunita' e limitare il rischio
es puoi fare da zero a 4 anni di reclusione cosa fai? patteggi per 2 anni sotto la concessione dell beneficio dell condizionale, e non vai in galera. questo e' quello che farebbe un non coglione
da fuori siamo tutti grandi eticoni etc quando e' il tuo culo che per l'eticahhh rischia di andare a soddisfare qualcuno che lo trova attraente in galera te ne lavi le palle dell etica e patteggi.
mero interesse
questo senza minimamente entrare nel discorso del merito (colpevole o innocente) anche perche la colpevolezza o innocenza si desume a sentenza nel patteggiamento a sentenza non ci si e' arrivati:
un processo e sempre rischioso o la ricordo solo io al gente che e' stata in galera e dopo qualche tempo tante scuse emh ci siamo sbagliati?
il solito problema di sto forum come ripeto da anni e che considerate il diritto infallibile o fallace in relazione a quello che vi interessa ad esempio per indicare che chi patteggia e' colpevole allora il diritto ed un ordinamento (in tal caso un arbitrato che ordinamento giuridico statale non e') allora e' infallibile: se sei innocente non prendi sanzione se sei colpevole la prenderai, non e vero ne uno ne l'altro btw.
mentre quando poi esce il thread di quello rilasciato per errore giudiziario ehh l'ordinamento e' merda.
l'lo stato fa merda quando conte rischia di prendersela in culo... e' fantastico l'ordinamento quando conte rischia una sanzione
Alla fazosita c'e' un limite si chiama decoro
cioe suvvia avete tutti piu di 30 quando crescete? mai?
McLove.
1st August 2012, 15:35
cioè rompete il cazzo alla gente che posta perchè si "scalda troppo" .. ma siete sempre pronti a trollare per primi.
ma bafangulo va.
ma infatti sotto la trollata per fare i simpatici sirompe il cazzo al resto degli utenti, bah.
edit: non riferito a salta in particolare eh
Matley
1st August 2012, 15:41
te lo ha spiegato mc, non aggiungo altro.
in ogni caso, puoi esser innocente quanto vuoi.. in ambito sportivo le cose funzionano pressapoco come nella realtà parallela di axet..
Palur
1st August 2012, 15:41
cioe la sezione sport è da quando è nato wayne il luogo di ritrovo per le prese per il culo (ne ricordo giusto un paio sui vari calciomercato dell'inter) e ora giusto perche CHISSACOMEMAI la juve è un po di tempo che si trova nei casini implicata in processi di doping partite rubate arbitri chiusi negli spogliatoi necrofilia furto di autoradio e furto di capelli saltate fuori a fare le cazzo di verginelle offese di stocazzo? :rotfl:
Ma bafangulo te bafangulo.
saltaproc
1st August 2012, 15:42
ma bafangulo va.
l'hai presa bene vedo :rotfl:
McLove.
1st August 2012, 15:47
cioe la sezione sport è da quando è nato wayne il luogo di ritrovo per le prese per il culo (ne ricordo giusto un paio sui vari calciomercato dell'inter) e ora giusto perche CHISSACOMEMAI la juve è un po di tempo che si trova nei casini implicata in processi di doping partite rubate arbitri chiusi negli spogliatoi necrofilia furto di autoradio e furto di capelli saltate fuori a fare le cazzo di verginelle offese di stocazzo? :rotfl:
Ma bafangulo te bafangulo.
ohh esciemprestato lugodipresciapericluo??
da giorni che rompi il cazzo con una petulanza degna di un rincoglionito di 90 anni, vuoi trollare fallo 1 volta 2 volte 3 volte ma se vedi che qualcuno non sta al gioco o vuole parlare seriamente di una cosa magari la smetti questo farebbe uno con un paio di sinapsi.
provochi da 3 settimane e naz e salta e randolk, quando salta non provoca pure e' cosi salta me spias, se ne lavano i coglioni e poi naz dice a me di moderarmi?
colcazzo bannatemi pure amen ma dico le cose come stanno.
Palur hai rotto il cazzo trollate o no hai rotto il cazzo.
Bakaras
1st August 2012, 15:48
il patteggiamento nn e' mai un ammissione di colpa baka lo si fa per mera opportunita' e limitare il rischio
es puoi fare da zero a 4 anni di reclusione cosa fai? patteggi per 2 anni sotto la concessione dell beneficio dell condizionale, e non vai in galera. questo e quello che non farebbe un coglione
da fuori siamo tutti grandi eticoni etc quando e' il tuo culo che per l'eticahhh rischia di andare a soddisfare qualcuno che lo trova attraente in galera te ne lavi le palle dell etica e patteggi.
questo senza minimaente entrare nel discorso del merito (colpevole o innocente) un processo e sempre rischioso o la ricordo solo io al gente che e's tata in galera e dopo qualche tempo tante scuse emh ci siamo sbagliati?
il solito problema di sto forum come ripeto da anni e che considerate il diritto infallibile o fallace in relazione a quello che vi interessa ad esempio per indicare che chi patteggia e' colpevole allora il diritto ed un ordinamento (in tal caso un arbitrato che ordinamento giuridico statale non e') allora e' infallibile: se sei innocente non prendi sanzione se sei colpevole la prenderai
mentre quando poi esce il thread di quello rilasciato per errore giudiziario ehh l'ordinamento e' merda.
l'lo stato fa merda quando conte rischia di prendersela in culo... e' fantastico l'ordinamento quando conte rischia una sanzione
Alla fazosita c'e' un limite si chiama decoro
cioe suvvia avete tutti piu di 30 quando crescete? mai?
anche + di 40, e senza fare la punta alla minchia, senza voler entrare nel merito del colpevole o innocente, senza sindacare sul motivo per il quale si cerca il patteggiamento cosa che hai già spiegato 800 volte e che mi trova pienamente d'accordo dal punto di vista pratico
CREDO ( e dico credo perchè non sono un esperto in materia ) che non sia possibile un patteggiamento senza ammissione di colpa, da come la vedo io è una contraddizione in termini.
Se cosi non è ti pregherei di spiegarmi che ti leggo volentieri, magari un pelo sotto al piedistallo cosi ti sento meglio da vicino che sono vecchio e l'udito non è più quello di una volta.
Ho detto una cazzata? può esistere un patteggiamento senza ammissione di colpa ( vera o per convenienza che sia ) ?
Matley
1st August 2012, 15:48
ma fate un pò il cazzo che vi pare..
se avete 15 anni non potete dimostrane 40.
Edit. non mi sto riferendo a baka.. magari pensa era riferito a lui..
Axet
1st August 2012, 15:49
te lo ha spiegato mc, non aggiungo altro.
in ogni caso, puoi esser innocente quanto vuoi.. in ambito sportivo le cose funzionano pressapoco come nella realtà parallela di axet..
Dai non piangere che siete bianchi che più bianchi non si può :rotfl:
E' sicuramente un errore perchè tutti ce l'hanno con la juve :(
Palur
1st August 2012, 15:54
gesù sta botta di conte ha fatto partire il sistema nervoso
Comunque a parti invertite , con moratti e mourinho sotto inchiesta , avrei voluto vederti mc.
Tutto serio , senza ghignate , a disquisire sul come e sul quanto era innocente il diversamente sorridente .
Roba da farsela addosso cazzo :rotfl:
McLove.
1st August 2012, 16:01
anche + di 40, e senza fare la punta alla minchia, senza voler entrare nel merito del colpevole o innocente, senza sindacare sul motivo per il quale si cerca il patteggiamento cosa che hai già spiegato 800 volte e che mi trova pienamente d'accordo dal punto di vista pratico
CREDO ( e dico credo perchè non sono un esperto in materia ) che non sia possibile un patteggiamento senza ammissione di colpa, da come la vedo io è una contraddizione in termini.
Se cosi non è ti pregherei di spiegarmi che ti leggo volentieri, magari un pelo sotto al piedistallo cosi ti sento meglio da vicino che sono vecchio e l'udito non è più quello di una volta.
Ho detto una cazzata? può esistere un patteggiamento senza ammissione di colpa ( vera o per convenienza che sia ) ?
nessun piedistallo se ti sembra e perche in determinati casi si devono usare tecnicismi perche non ci sarebbe riscontro nel linguaggio parlato o sai come e' sta board ich chiedeva alla madre avvocato la risultalza dei miei post quindi sto bene attento a non scrivere minchiate o cose che dette in maniera discorsiva possono risultare ad uno che ne sa qualcosa come stronzate.
si in questo bellissimo forum su news ognuno sparava le cazzate che voleva io invece ero controllato nel merito dalla mamma di un moderatore LOL
da un punto di vista processuale la colpevolezza si ha con la sentenza passata in giudicato quindi in seguito non al primo grado ma alla fine di tutti i gravami.
il patteggiamento avviene sempre prima delle sentenza o sarebbe inutile, quindi, prima che il giudice che e' l'unico che puo "decidere" se uno e' colpevole o meno ancora da un punto di vista di procedimento non c'e' un colpevole c'e' solo un accusa
un errore classico e confondere uno che e' sotto processo con un colpevole per citare un altro bellissimo thread quello cdove la mafia mette le bombe con le bombole davanti le scuole delle sue citta' il primo preso era totalmente innocente se ne sono resi conto in tempo e rilasciato con tanto di scuse se se ne fossero resi conto dopo 2 mesi tutti l'avrebbeo ritenuto un assassino?
questo da un punto di vista di procedimento non si puo stabilire un identita' con patteggiamento= colpevole, fermo restando che le motivazioni che portano un reo a patteggiare sono sempre quelle della mera opportunità o evitare qualsiasi rischio non e un caso che la maggiroparte delle pene patteggiate in caso di un procedimento penale sono presentate sotto il vincolo della concesione del beneficio della condizinale (leggasi io patteggio ma la pena viene ridotta sotto i due anni e quindi non metto piede in gattabuia che e' la cosa che interessa di piu al reo chiaramente)
da un punto di vista meramente logico non si potra mai sapere se il patteggiamento e' richiesto per ottenere una sanzione inferiore a quella che spetterebbe perche l'imputato sa di essere ed e' colpevole o per evitare una sanzione maggiore cioe accettare una sanzione minima ma evitare la massima anche se l'ìimputato sa di essere ed e' innocente.
io su conte non mi sono mai proferito nel merito e non per chissa cosa ma perche semplicemente NON LO SAPREMO MAI al di la dell oggettiva difficolta a provare se NON era a conoscenza un fatto che e' l'oggetto del procedimento.
in ambito penale il rito abbreviato e' sicuramente maggiormente un ammissione di colpa che un patteggiamento.
quanto dici sarebbe senza dubbio vero se il patteggiamento intervenisse dopo che si e' stabilita la colpevolezza, ma non e' cosi anche perche sarebbe illogico, in termini discorsivi il patteggiamento e una mediazione anticipata potresti farti tot o niente decidi per 2/3 di tot peche ti conviene avviene
prima che un giudice entri nel merito prima che si apra il dibattimento ed il dibattimento e' la fase del procedimento in cui si sonta il merito (colpevole o meno)
McLove.
1st August 2012, 16:03
Comunque a parti invertite , con moratti e mourinho sotto inchiesta , avrei voluto vederti mc.
Tutto serio , senza ghignate , a disquisire sul come e sul quanto era innocente il diversamente sorridente .
umh mi hai visto dire e fare niente per palacio?
quello si che rischia l'illecito sportivo ed a differenza e' un giocatore non sta a dirigere una squadra anche per 3 anni da un metro sopra.
la ghignate? sono il primo a farlo ma quando hai rotto il cazzo hai rotto il cazzo.
serieta no grazie ma ripeto ed e' un esempio non trovo differenza tra tizio che dice a caio che e' un coglione palesemente o chi fa il mezzocazzetto a dirlo con trollate, fatti un esame di coscienza e poi baffanculo tu.
Bakaras
1st August 2012, 16:09
Ecco forse nel penale ha più senso come la vedo io rispetto ad altri tipi di procedimenti
Palur
1st August 2012, 16:19
umh mi hai visto dire e fare niente per palacio?
quello si che rischia l'illecito sportivo ed a differenza e' un giocatore non sta a dirigere una squadra anche per 3 anni da un metro sopra.
la ghignate? sono il primo a farlo ma quando hai rotto il cazzo hai rotto il cazzo.
serieta no grazie ma ripeto ed e' un esempio non trovo differenza tra tizio che dice a caio che e' un coglione palesemente o chi fa il mezzocazzetto a dirlo con trollate, fatti un esame di coscienza e poi baffanculo tu.
e smettila , non sta in piedi mezza cosa di tutte le minchiate che dici.
Cmq se semo visti io di sicuro non replico piu .
Matley
1st August 2012, 16:53
Ricapitolando: il PM chiede 3 mesi e ammenda, e l'organo giudicante li ritiene non congrui..
ora dimmi te in quale mondo persino quello sportivo.. questa è una cosa "normale"..
credo sia senza precedenti proprio.. potete fare la punta al cazzo quanto vi pare.. ma siamo al limite dello scempio.
McLove.
1st August 2012, 17:15
tecnicamente non li ha chiesti il pm, ma sono stati concordati tra pm e difensori. Di fatto a palazzi andava bene. Meglio specificare visto i profondi tuttologhi
Le notizie sono poche ma probabilmente si andrà al Tar occhio e croce se non trovano una soluzione
Nazgul Tirith
1st August 2012, 17:44
no shub la cassazione ritiene che un giudice che una corte che esprime un giudizio di congruita' su un patteggiamento non per forza faccia un indagine sul merito (colpevole o innocente) preventiva e la cosa e senza dubbio vera.
di fatto pero una volta che procuratore ed imputato hanno patteggiato una pena la espone a dubbi.
I Mod qua dentro sono Salta e Rando la moderazione e' loro.
Se richiamo qualcuno nel contesto dello sfociare sull'insulto personale, come dire non credo io debba dare addirittura una spiegazione. Perche non c'e ragione che tenga che su di un forum parlando di una fottuta squadra di calcio, anzi rettifico, di un fottuto singolo allenatore si debba arrivare ad insultare personalmente un altro utente. E' TROPPO stupida come cosa. E non la giustificazione del "eh ma tizio trolla e quindi e' GIUSTO che venga insultato" non regge minimamente e' una giustificazione che posso aspettarmi da un bambino di 6/7 anni a cui bisogna insegnare la differenza.
Per il resto sul moderare/super moderare/amministrare per esperienza annuale su questa board e non, ci sara' SEMPRE qualcuno che dira il contrario dell'altro sul come si modera/amministra e non ci sara' mai l'unanimita' del "giusto-sbagliato" su tale metodo, che puo variare con il tempo (come e' piu volte successo) ma che MAI soddisfera' l'intero corpo utenza.
Vorrei come piu volte detto il "Eh quando naz dira', fara', disfera', arrivera', sto cazzo bla' sara' sempre troppo tardi" che la si piantasse una volta per tutte con questa storia perche' ha veramente sfrangiato la minchia.
Il giorno che camminero' sulle acque sarete i primi a saperlo, promesso.
saltaproc
1st August 2012, 18:02
Hai omesso la parte più imba
Che Randolk ciuccia
Se ciucciasse sulle acque sarebbe turboimbazzor
McLove.
1st August 2012, 18:08
ot
naz io e te parliamo sempre papale papale per questo ci prendiamo bene (molto spesso male ma poi si chiarisce che forse e la cosa piu importante)
la cosa che indico, e che ripeto, sia mod gesu bambino o pacciani o sara tommasi e che non trovo alcuna differenza tra il dire a qualcuno sei un coglione o farlo con un rigiro di parole la cosiddetta trollata.
la differenza e' solo di forma e non di sostanza.
ma noto sempre che c'e' una sostanziale differenza da come viene percepita la trollata, che viene ben vista, a volte e' simpatica blivblobla, il dire direttamente cogliombo invece fa piangere il cuore di gesu' , il perbenismo, e l'ego delle persone, quando e' offensiva sia una che l'altra, anzi schietto come sono preferirei che uno mi dicesse sei un cogline che fa il finto simpatico e' "trolla" e lo dice ugualmente.
spesso capita che qualcuno trollando rompe il cazzo per settimane ed offende trollando ed invece al primo che dice "ehi hai stracciato la minchia cagati addosso e fatti una carezza" sdegno e tragediahhh whine QQ cartellini ban salcazzi cani di modica pronti a mordere etc
E' questa e' una cosa della non moderazione di anni ed anni fa, che come ho detto sempre ad i diretti interessati in faccia, era unammerda non e 'moderazione basta un script che rileva le parolacce e direttamente fa scattare la sanzione.
questo il mio pensiero e tale resta nel senso che non cambio idea sul punto di sopra bado alla sostanza non alla forma, almeno su quanto uno scrive sul forum
questo commento era dovuto per specificare il mio pensiero ora la chiudo e bona
ed a proposito tornando in topic.
la differenza tra quanto basterebbe alla disciplinare perché accettasse il patteggiamento e di 1 mese: dinnanzi alla proposta di palazzi concordata con i difensori di 3 mesi e 200k euro, la disciplinare vorrebbe 4 mesi e 100k di euro.
la difesa di conte sembra ferma o il patteggiamento concordato con il procuratore federale (3 mesi+cash) oppure si va di ricusazione del giudice su cui credo decida il tar, se non erro, si deve vedere cosa prevede la giustizia sportiva in caso di ricusazione cosa che mai e' avvenuta e non ho voglia di controllare.
nota di colore palazzi si e' contraddetto, o può essere che la notizia e' mal riportata dai media, se all inizio ha indicato che la cassazione blabla in quanto riportato sul topic da holy e non ripeto, a seguito ha anche affermato dinnanzi alla richiesta di stralcio che "il processo sportivo non e' (giustamente) quello penale ergo non si possono richiamare nude e crude delle norme della cassazione per il procedimento penale".. chiaramente delle due cose una sola.
ma ripeto potrebbe essere che i giornali riportano qualcosa erroneamente.
Nazgul Tirith
1st August 2012, 18:50
ot
naz io e te parliamo sempre papale papale per questo ci prendiamo bene (molto spesso male ma poi si chiarisce che forse e la cosa piu importante)
la cosa che indico, e che ripeto, sia mod gesu bambino o pacciani o sara tommasi e che non trovo alcuna differenza tra il dire a qualcuno sei un coglione o farlo con un rigiro di parole la cosiddetta trollata.
la differenza e' solo di forma e non di sostanza.
ma noto sempre che c'e' una sostanziale differenza da come viene percepita la trollata, che viene ben vista, a volte e' simpatica blivblobla, il dire direttamente cogliombo invece fa piangere il cuore di gesu' , il perbenismo, e l'ego delle persone, quando e' offensiva sia una che l'altra, anzi schietto come sono preferirei che uno mi dicesse sei un cogline che fa il finto simpatico e' "trolla" e lo dice ugualmente.
.
Quotami un Reply di Palur (o chi per esso non dico che sia solo Palur) dove si replya ironicamente/sarcasticamente trollando velando l'insulto con la trollata. Non scherzo, magari mi e' sfuggito, perche in News/Games/MMO/sarcazzo sezione random, piu di una volta ho sanzionato e/o sono intervenuto per tale cosa.
Se poi ti senti offeso perche trolla la Juve/Conte bhe come dire
[...]
McLove.
1st August 2012, 19:05
Quotami un Reply di Palur (o chi per esso non dico che sia solo Palur) dove si replya ironicamente/sarcasticamente trollando velando l'insulto con la trollata. Non scherzo, magari mi e' sfuggito, perche in News/Games/MMO/sarcazzo sezione random, piu di una volta ho sanzionato e/o sono intervenuto per tale cosa.
Se poi ti senti offeso perche trolla la Juve/Conte bhe come dire
[...]
mi sento offeso per la juve o conte? lol
io stesso ho scritto che nel merito conte se ha sbagliato deve pagare e che non lo sapremo mai?
me ne frega un emerito.
non so tu naz ma quando scrivi una cosa e uno con la battuta dietro dice che stai scrivendo cazzate o fa ironia ti sta prendendo per il culo ED offendendo, beh come dire
[...]
btw non me ne frega nulla di puntare il dito come ti ho gia scritto trovo senza senso che se uno manda a cagare arriva il richiamo (semmai posso dare conto a questo visto che non e che mi faccio un rosario se vola un coglione qua e la eh anzi, ma trovo molto piu offensivo un mellen che mi dice che nel "sistema ci sguazzi" che non e' un offesa diretta ma e MOLTO di piu che scrivere coglione, bene inteso mellen io non porto rancore, amen) se invece lo fa trollando ma con la stessa evidenza eh dai fasemose una risata
resta poi la cosa incontrovertibile che la board e vs la gestite come volete e sono fatti vs ed io non c'entro nulla.
non e' mettere in dubbio nessuno ne il vs operato come potevate/volete fare capire/vi ponete il dubbio che io faccia, ma ripeto ci sono molti modi per offerendere direttamente o indirettamente se io devono offendere qualcuno evidentemente non lo stimo non ci perdo nemmeno tempo a trovare il giro di parole per evitarmi la sazione su una board o fare il buonista.
solo che al "coglione£ scritto scatta il richiamo la trollata no e la cosa fa riflettere, tutto qua.
Mellen
1st August 2012, 19:08
conoscendo mc avrebbe fatto dei WOT sulle varie possibilità, sulle varie prove ecc.
La vedo assai difficile vedere un post di mc con scritto: "oh! moratti indagato? non mi pare vero!" tipo ogni 3h senza che nessuno lo quotasse.
palur, almeno qui qualcuno prova a ribattere.
Non sapendo nulla e probabilmente vedendo anche voi le contraddizioni (che a parte invertite avrebbero fatto imbestialire chiunque), vi state tutti limitando a trollare con frasi banali e ripetendo la solfa da mesi e mesi.
Naz, credo che mc intendesse dire che se la trollata è simpatica (spesso salta caccia belle battute) ci sta tutta.
Ma se si ripete sempre la stessa identica battuta e non si porta nulla al topic, dopo un po' uno può anche irritarsi e mandare a fanculo la persona.
Al posto di palur si poteva mettere l'uccellino di Homer che pigiasse lo stesso tasto reply ogni tot ore..
Palur
1st August 2012, 19:08
e cmq juve merda
Mellen
1st August 2012, 19:10
e cmq juve merda
cvd
McLove.
1st August 2012, 19:10
Naz, credo che mc intendesse dire che se la trollata è simpatica (spesso salta caccia belle battute) ci sta tutta.
Ma se si ripete sempre la stessa identica battuta e non si porta nulla al topic, dopo un po' uno può anche irritarsi e mandare a fanculo la persona.
grande potere di sintesi, grazie.
Nazgul Tirith
1st August 2012, 19:12
Ho solo chiesto (e rimarcato che non scherzo) un quote random di Palur o chi per esso dove mi ripeto "Dove si replya ironicamente/sarcasticamente trollando ma velando l'insulto con la trollata"
Ovvio che era lecito che chiarivo che se era riferito alle trollate su conte/juve era ridicola come cosa.
Visto che (CITO TESTUALMENTE) la stragrande maggioranza degli utenti NON USA il report perche' (CITO TESTUALMENTE) "E' DA INFAMI AO" non si puo SICURAMENTE pretendere che un Mod/Admin si spulci TUTTI i reply per trovare l'offesa velata o meno che sia. Perche nel 90% dei casi, quando vi e' stato un report, e' subito seguito un richiamo/sanzione dai Mod di turno.
Ho fatto una domanda, dove richiedo un esempio quotato cosi da capire il tuo punto di vista, e come rimarco piu volte ho sanzionato e/o sono intervenuto quando e' stato fatto.
Non vuoi puntare il dito, ma non porti esempi.
E non mi parlare di Buonismo, schietto, io diretto e sincero e cagate varie, lasciano il tempo che trovano.
Nazgul Tirith
1st August 2012, 19:13
conoscendo mc avrebbe fatto dei WOT sulle varie possibilità, sulle varie prove ecc.
La vedo assai difficile vedere un post di mc con scritto: "oh! moratti indagato? non mi pare vero!" tipo ogni 3h senza che nessuno lo quotasse.
palur, almeno qui qualcuno prova a ribattere.
Non sapendo nulla e probabilmente vedendo anche voi le contraddizioni (che a parte invertite avrebbero fatto imbestialire chiunque), vi state tutti limitando a trollare con frasi banali e ripetendo la solfa da mesi e mesi.
Al posto di palur si poteva mettere l'uccellino di Homer che pigiasse lo stesso tasto reply ogni tot ore..
Report-->Spam-->Sanzione.
No report perche (cito testualmente) "E DA INFAMIII AOOO" ?
E allora non lamentarti, gli strumenti il forum li ha, se non vengono usati e poi si piagne merda, nella merda ci resti e te lo meriti anche.
McLove.
1st August 2012, 19:16
te ne ho fatto uno naz mi pare puerile rimarcare o ampliare il discorso, a che pro?
ma ripeto trovo molto piu offensivo un mellen che scrive "difendi il sistema perche nel sistema ci sguazzi", per divendere le invereconde puttanate che ha scritto perche' che quel periodo puo indicare che io sono un prezzolato opportunista che lecco il culo al sistema per tornaconto etc che e' altamente offensivo ma passa in cavalleria, che un semplice e schietto e che proviene dal cuore "non capisci un cazzo coglione", che rimanda ad un richiamo, in questo caso il tuo.
palur e da 2 settimane che uno puo scrivere quello che uno vuole e fa ironia prendendo per il culo ed offendendo, pero uno gli scrive coglione e diventa un chirichetto e fa piangere il cuore di gesu'.
e' proprio questo i discorso naz non me ne frega nulla che sanzioni questo o quello e non perche e' fare la spia ..(aoh, lol) ma sarebbe gradito che la gente comprendesse che in determinati casi non c'e' differenza tra il rompere i coglioni con petulanza trollando e scrivere: stai zitto coglione cambia solo la forma.
se volete rendere il forum un esercizio linguistico dove trovare forme creative per offendere mi puo anche stare bene, basta saperlo, anche se mi annoierebbe alla lunga.
per me discorso chiuso.
Nazgul Tirith
1st August 2012, 19:17
cvd
Fammi capire Mellen da fastidio agli juventini lo Juve Merda?
Ok lo sanziono con 75 punti per offese pesanti.
Pero' appena leggo le seguenti parole:
"Rometta/Roma Merda"
"Bilan/Milan Merda"
"Prescritti/Inter Merda"
"Pattummari/Napoli Merda"
Faccio la STESSA identica sanzione.
Ok?
Per me non c'e sicuramente problema, premo 2 tasti per i mod idem.
Ovviamente dove leggo, visto che i report non si usano se qualcosa sfugge, il QQ sara' non tollerato al pari dello spam.
Nazgul Tirith
1st August 2012, 19:19
te ne ho fatto uno naz mi pare puerile rimarcare o ampliare il discrso ma ripeto trovo molto piu offensivo un mellen che scrive "difendi il sstema perche nel sistema ci sguazzi" perche puo indicare che io sono un prezzolato oppoertunista ch elecco il culo al sistama per tornaconto etc che un semplice e schietto e che proviene dal cuore non capisci un cazzo coglione.
palur e da 2 settimane che uno puo scrivere quello che uno vuole e fa ironia prendendo per il culo ed offendendo, pero uno glis crive golione diventa un chirichetto e fa piangere il cuore di gesu'.
e' proprio questo i discorso naz non me ne frega nulla che sanzioni questo o quello e non perche e' fare la spia ..(aoh, lol) ma sarebbe gradito che la gente comprendesse che in determinati casi non c'e' differenza tra il rompere i coglioni con petulanza e scrivere: stai zitto coglione.
Io sto ancora aspettando il quote di -persona random- e mi devo ripetere per la terza volta? Non credo.
quando ti ripreso, avevi scritto un "zitto coglione?"
No.
No Report, No Sanzioni e non puoi mica poi lamentarti che non cambia nulla perche te credi di far capire ad una persona determinate cose parlandogli? :facepalm: Mi prendi per il culo?
McLove.
1st August 2012, 19:24
ma vedi naz la sanzione non e' la cosa che voglio non me ne frega nulla
se avessi voluto una sanzione te l'avrei riportato, evidenemente a me non frega molto, no?
ti ripeto mi sta sui coglioni che se uno offende trollando e' simpatico se uno offende direttamente viene richiamato, piu sintetico di cosi non so piu come cercare di farmi capire.
detta in soldoni se richiamate me per "cosa farebbe un non coglione" (e questo su quello che mi hai richiamato) sparso lo fate anche quando uno con petulanza o con arroganza lo fa trollando significando la stessa medesima cosa.
oppure lasciate in pace anche me quando scrivo "cosa farebbe un non coglione."
piu semplice di cosi o mi stai trollando? :sneer:
saltaproc
1st August 2012, 19:24
mi sto spulciando da una buona mezzora le ultime 30 pagine di 3d
continuo a vedere numerose portate per il culo ma continuano a non saltarmi agli occhi offese del prescritto
questo per dire cosa
è sempre e dico sempre su sta sezione permesso spammare trollare monorigare
non è una cosa nata nell'ultimo anno manco negli ultimi 2 e nemmeno 3
è sempre stato cosi
e non mi pare che siano di molto cambiate le regole da quando è nata questa sezione
quello che di certo non è mai cambiato è che non è mai stato consentito offendere un altra utenza
resta e resterà sempre cosi
.
Kolp
1st August 2012, 19:26
lanzie merda...
cmq sti giudizi sportivi non si capiscono per un cazzo...
Nazgul Tirith
1st August 2012, 19:27
ma vedi naz la sanzione non e' la cosa che voglio non me ne frega nulla
se avessi voluto una sanzione te l'avrei riportato, evidenemente a me non frega molto, no, ti ripeto mi sta sui coglioni che se uno offende trollando e' simpatico se uno offende direttamente viene richiamato, piu sintetico di cosi non so piu come cercare di farmi capire.
Se non te ne frega niente non lamentarti. Ne (per l'ennesima volta) mi tiri in ballo.
Se ti sta su i coglioni tale fatto e cerchi di farlo "comprendere" al tuo interlocutore (che ovviamente e' palese che se ne sbatte) o lasci perdere o reporti, ma rimane se non reporti un problema tuo.
Insultarlo, a prescindere non ti fa passare dalla parte della ragione. Io sto ancora cercando il Quote e ASPETTANDO il quote del "offendere trollando".
Come gia ho detto e lo ridico, gli strumenti il forum li ha e funzionano se non vengono usati, non voglio leggere lamentele, o meglio non venirmi a tirare in ballo se poi non usi gli strumenti che ti permetterebbero di far intervenire un mod/admin.
Piu chiaro di cosi, non saprei come scrivertelo.
McLove.
1st August 2012, 19:30
nuovamente naz hai letto quello che ho scritto?
non me ne fotte un cazzo di reportare me ne fotte molto di piu quando bacchettate per molto meno me ed altre cose passano in cavalleria
non cerco la sazione per altri NON MI INTERESSA non me ne frega nulla ancora con il discorso sul report, non voglio le bacchette quando c'e' gente che fa molto peggio, gli esempi te li ho fatti, detto questo credo che non abbiamo piu nulla da dire su questo argomento.
Nazgul Tirith
1st August 2012, 19:32
nuovamente naz hai letto quello che ho scritto, non me ne fotte un cazzo di reportare me ne fotte molto di piu quando bacchettate per molto meno ed altre cose passano in cavalleria
non cerco la sazione non voglio le bacchette quando c'e' gente che fa molto peggio, gli esempi te li ho fatti, detto questo credo che non abbiamo piu nulla da dire su questo argomento.
Ti leggo e anche bene, non c'e bisogno di sottolinearlo oltre che e' una frase Old e alquanto inutile per sottointendere "non vedi ho ragione non mi leggi!2111" e' da 3 reply che chiedo (e non solo scrivo le stesse cose CHIARE da 3 reply) una cosa e te la eviti, volotariamente.
Le bacchettate le do pure sempre molto volentieri ma senza un report io mi dovrei leggere thread su thread per trovarle?
Poi mi dai anche lo stipendio? :wonka:
Io ho chiesto un quote random di qualcuno e te mi hai fatto esempi generici.
Non e' esattamente la stessa cosa.
Mellen
1st August 2012, 19:37
Report-->Spam-->Sanzione.
No report perche (cito testualmente) "E DA INFAMIII AOOO" ?
E allora non lamentarti, gli strumenti il forum li ha, se non vengono usati e poi si piagne merda, nella merda ci resti e te lo meriti anche.
non sapevo che esistesse il report per spam.
ammetto che pensavo che lo spam lo regolassero i mod, come è accaduto in altri momenti/sezioni/post.
te ne ho fatto uno naz mi pare puerile rimarcare o ampliare il discorso, a che pro?
ma ripeto trovo molto piu offensivo un mellen che scrive "difendi il sistema perche nel sistema ci sguazzi", per divendere le invereconde puttanate che ha scritto perche' che quel periodo puo indicare che io sono un prezzolato opportunista che lecco il culo al sistema per tornaconto etc che e' altamente offensivo ma passa in cavalleria, che un semplice e schietto e che proviene dal cuore "non capisci un cazzo coglione", che rimanda ad un richiamo, in questo caso il tuo.
mc, a suo tempo non avevi capito il senso delle mie frasi e ora trovo l'ulteriore conferma.
non volevo offenderti.
chiusa la questione.
Fammi capire Mellen da fastidio agli juventini lo Juve Merda?
Ok lo sanziono con 75 punti per offese pesanti.
Pero' appena leggo le seguenti parole:
"Rometta/Roma Merda"
"Bilan/Milan Merda"
"Prescritti/Inter Merda"
"Pattummari/Napoli Merda"
Faccio la STESSA identica sanzione.
Ok?
Per me non c'e sicuramente problema, premo 2 tasti per i mod idem.
Ovviamente dove leggo, visto che i report non si usano se qualcosa sfugge, il QQ sara' non tollerato al pari dello spam.
non da fastidio lo "juve merda" ma se almeno prima "giustifichi" una frase.
Ma ora che mi hai detto che esiste il tasto spam, direi che ci sono stato un bel periodo in cui pareva la gente volesse solo alzare il counter scrivendo solo questa frase al posto di *.
E se veniva scritto "inter/milan/roma/salcazzese merda" non mi cambiava molto. era dover scrollare 1 ora per trovare un post interessante.
Cmq salta che dice "si è sempre fatto così, non rompete" mi fa capire che devo skippare più spesso certi post e non leggerli nemmeno.
non mi piace mettere in ignore perchè ogni tanto qualche reply interessante di palur l'ho trovato (e non parlo di quando fa QQ)
Randolk
1st August 2012, 19:37
non posso assentarmi il fottuto pomeriggio? non posso, porco il vostro dio?
se non sapete reggere il gioco ANDATE FUORI DAI COGLIONI. ORA.
non so quante volte l'ho detto e scritto, però visto che ora mi è stato affidato il compito di moderare la sezione si fa così e basta.
non siete capaci di ignorare quello che trolla? problemi vostri, a me non frega un cazzo.
finitela instant di rompere la minchia sulla moderazione e sulle vostre teorie dell'insulto velato, camuffato, vestito e antiparassitario.
se non siete capaci di di ignorare il troll di turno il problema è VOSTRO. non è il troll il problema, siete voi.
a chi interessano i wot li legge. a chi interessa trollare, trolla.
questa è anche una sezione di gente che si conosce da anni e non gliene frega un cazzo se ce l'avete più lungo. chi è interessato a entrare nel merito ci entra senza difficoltà e avrà chi gli risponde nel merito. il thread non è vostro, il thread è di tutti. anche dei troll, anche dei coglioni, anche di chi scrive roba a caso o juve merda.
tl;dr la legge più antica di internet è don't feed the troll. se nel 2012 non l'avete ancora imparata ---> alt + F4 e :wave:
tl;dr #2: non esistono gli insulti camuffati da trollate e amenità del genere. insultate un altro utente del forum e vi prendete il cartellino sul grugno. the end.
McLove.
1st August 2012, 19:38
Ti leggo e anche bene, non c'e bisogno di sottolinearlo oltre che e' una frase Old e alquanto inutile per sottointendere "non vedi ho ragione non mi leggi!2111" e' da 3 reply che chiedo (e non solo scrivo le stesse cose CHIARE da 3 reply) una cosa e te la eviti, volotariamente.
Le bacchettate le do pure sempre molto volentieri ma senza un report io mi dovrei leggere thread su thread per trovarle?
Poi mi dai anche lo stipendio? :wonka:
Io ho chiesto un quote random di qualcuno e te mi hai fatto esempi generici.
Non e' esattamente la stessa cosa.
ci sono, non mi interessa dartelo perché quello che voglio non e' un cartellino per mellen o per palur di cui NON mi frega nulla (rettifico non delle persone ma che tu possa valutare di sanzionarli e non perche da infame ma perche semplicemente NON mi interessa)
questo al di la dell incredibile hulk che ha postato sopra.
Nazgul Tirith
1st August 2012, 19:39
non sapevo che esistesse il report per spam.
ammetto che pensavo che lo spam lo regolassero i mod, come è accaduto in altri momenti/sezioni/post.
mc, a suo tempo non avevi capito il senso delle mie frasi e ora trovo l'ulteriore conferma.
non volevo offenderti.
chiusa la questione.
non da fastidio lo "juve merda" ma se almeno prima "giustifichi" una frase.
Ma ora che mi hai detto che esiste il tasto spam, direi che ci sono stato un bel periodo in cui pareva la gente volesse solo alzare il counter scrivendo solo questa frase al posto di *.
E se veniva scritto "inter/milan/roma/salcazzese merda" non mi cambiava molto. era dover scrollare 1 ora per trovare un post interessante.
Cmq salta che dice "si è sempre fatto così, non rompete" mi fa capire che devo skippare più spesso certi post e non leggerli nemmeno.
non mi piace mettere in ignore perchè ogni tanto qualche reply interessante di palur l'ho trovato (e non parlo di quando fa QQ)
Mellen forse non mi sono spiegato bene.
Non esiste il tasto "spam" esiste il solito tasto report dove puoi scriverci dentro quel cazzo che ti pare per reportare una persona pure "anche basta con sto spam? Va avanti da X pagine" C'e da quando e' nato il forum 10 anni e passa fa'.
Nazgul Tirith
1st August 2012, 19:40
ci sono, non mi interessa dartelo perché quello che voglio non e' un cartellino per mellen o per palur di cui NON mi frega nulla (rettifico non delle persone ma che tu possa valutare di sanzionarli e non perche da infame ma perche semplicemente NON mi interessa)
Ho chiesto un esempio per CAPIRE, ho scritto che sei mi porti l'esempio di qualcuno io lo cartellino ASAP? Quota dove l'ho detto.
Vuoi le bacchettate? (che vuol dire un richiamo verbale in topic) -->Report.
Io mi devo leggere tutto e valutare? Sogna.
McLove.
1st August 2012, 19:41
Ho chiesto un esempio per CAPIRE, ho scritto che sei mi porti l'esempio di qualcuno io lo cartellino ASAP? Quota dove l'ho detto.
Vuoi le bacchettate? (che vuol dire un richiamo verbale in topic) -->Report.
Io mi devo leggere tutto e valutare? Sogna.
che vuoi che ti dica allora leggi solo quello che scrivo io, mi vuoi bene :D
l'esempio te l'ho fatto e per tre volte lo salti ti ho fatto l'esempio di mellen, esempio che riporta anche lui in quote, e' il caldo o cosa?
Nazgul Tirith
1st August 2012, 19:42
che vuoi che ti dica allora leggi solo quello che scrivo io, mi vuoi bene :D
l'esempio te l'ho fatto e per tre volte lo salti ti ho fatto l'esempio di mellen, esempio che riporta anche lui in quote, e' il caldo o cosa?
Non ho chiesto un esempio.
Ho chiesto un quote.
E' cosi difficile?
Non leggo solo quello che scrivi te, TE mi hai tirato in ballo, te hai ricevuto riposta.
Randolk
1st August 2012, 19:44
questo al di la dell incredibile hulk che ha postato sopra.
al di là una minchia, Mc.
si fa così, che ti piaccia o meno.
se poi naz ha voglia di darti retta ---> pm.
da subito intendo.
saltaproc
1st August 2012, 19:44
Lo spam te lo sanzioni se no ti ignoro io a calci nel culo [/Naz]
ilsagola
1st August 2012, 19:48
Tornando IT come funziona la faccenda adesso??
Cioè Conte è messo peggio? di quanto?
Mellen
1st August 2012, 19:49
Mellen forse non mi sono spiegato bene.
Non esiste il tasto "spam" esiste il solito tasto report dove puoi scriverci dentro quel cazzo che ti pare per reportare una persona pure "anche basta con sto spam? Va avanti da X pagine" C'e da quando e' nato il forum 10 anni e passa fa'.
sì, avevo inteso che si usa il generico report ma non pensavo che lo spam fosse una motivazione, o meglio che dovessero essere i moderatori.
Mi spiace però avendo 2 moderatori che amano questo genere di cose, soprattutto contro una squadra, certi elementi ci vanno a nozze.
Cmq vista la reazione dell'anziano che pare gli abbiano occupato il campo di bocce sebbene lui si fosse addormentato sulla sedia a dondolo, d'ora in poi mi faccio i cazzi miei e leggo/rispondo solo quando lo ritengo sensato.
e cmq certi reply non sono da troll, ma da spammer. e di livello anche basso.
Cmq faccenda chiusa per me, e anzi mi scuso per i tanti OT.
Matley
1st August 2012, 19:57
Lo spam te lo sanzioni se no ti ignoro io a calci nel culo [/Naz]
reported!
Nazgul Tirith
1st August 2012, 19:58
reported!
Tanto l'ha scritto lui al massimo lo sanziono! (non conta il fatto che ho editato)
:hidenod:
Randolk
1st August 2012, 20:00
leggo/rispondo solo quando lo ritengo sensato.
OHHHHHHH we have a winnar!
McLove.
1st August 2012, 20:01
al di là una minchia, Mc.
si fa così, che ti piaccia o meno.
se poi naz ha voglia di darti retta ---> pm.
da subito intendo.
ma infatti non mi sono mai tirato indietro ne mi sono ma scandalizzato ne hai riprova dal fatto che me ne sono state dette di tutti i colori anche ben peggio di " cosa farebbe un non coglione" ma se bacchetti (generico) me si bacchettano anche tutti gli altri, questo farebbe un NON coglione ;)
questo e' il mio punto se lo vuoi intendere bene se non lo vuoi intendere /cares
al di la del copione di soa che hai scritto che devo riconoscere essere d'effetto.
Non ho chiesto un esempio.
Ho chiesto un quote.
E' cosi difficile?
Non leggo solo quello che scrivi te, TE mi hai tirato in ballo, te hai ricevuto riposta.
vuoi il quote eccotelo non cambia una virgola di quanto ti ho scritto
mi hai tirato in ballo tu quando arrivi a bacchettare me per molto meno a mio avviso di quanto cagano il cazzo o scrivono altri.
no non penso che sia dovuto ne di stipendiarti pensa che il mio punto e' che non dovresti nemmeno scrivere qualcosa a me se dico "sei frustrato" a qualcuno dopo che caga la minchia per settimane o "cosa farebbe un non coglione"
ora la vogliamo chiudere o continuiamo in loop
tu la pensi in un modo io in un altro io forum e vs mi adeguo e stigrancazzi.
Nazgul Tirith
1st August 2012, 20:04
ma infatti non mi sono mai tirato indietro ne mi sono ma scandalizzato ne hai riprova dal fatto che me ne sono state dette di tutti i colori anche ben peggio di " cosa farebbe un non coglione" ma se bacchetti (generico me si bacchettano anche tutti gli altri.
ùquesto e' il mio punto se lo vuoi interendere bene se non lo vuoi intendere /cares
vuoi il quote eccotelo non cambia una virgola di quanto ti ho scritto
mi hai tirato in ballo tu quando arrivi a bacchettare me per molto meno a mio avviso di quanto cagano il cazzo o scrivono altri.
no non penso che sia dovuto ne di stipendiarti pensa che il mio punto e' che non dovresti nemmeno scrivere qualcosa a me se dico "sei frustrato a qualcuno" o "cosa farebbe un non coglione"
Il Quote di Mellen sarebbe offensivo al pari di un "Coglione Frustato e bla bla"? Ma sul serio? Dafuq? Se fai sul serio, non nel mio metro di giudizio e quindi fare QQ per una Bacchettata (perche tale e' stata non c'e stata sanzione ne c'e stato un seguito) per averti ripreso dopo tale esternazione di cotale intelligenza (visto che te , poco sopra parlavi di persone "poco intelligenti perche trollavano") e' veramente una QQata eccessiva, ridicola e totalmente senza un briciolo di senso, e questo e' un dato di fatto.
Che ti vada bene o meno.
Spidey
1st August 2012, 20:27
Libertà per Palur!:lazar:
powerdegre
1st August 2012, 20:33
Mc vuota i PM :nod:
Mellen
1st August 2012, 20:45
OHHHHHHH we have a winnar!
giusto comportamento da mod.
mediare.
vabbè, quando fai "il macho" perdi punti rispetto a quando fai la persona sensata quale sai essere quasi sempre.
Ma tanto so che del mio giudizio te ne sbatti la ciolla e ascolti solo 3-4 persone qui dentro.
mc, il quote è veramente nosense. sguazzare è diventato offensivo ora.
McLove.
1st August 2012, 20:46
Mc vuota i PM :nod:
fatto
McLove.
1st August 2012, 20:48
mc, il quote è veramente nosense. sguazzare è diventato offensivo ora.
il senso l'ho scritto sopra lo stesso senso su cui mi hai cheisto scusa e detto che avevo male interpretato, nn e' la parola ma il contesto ed il senso delle parole.
ora cotinuate a fare iccazzo icchevolete e lasciatemi fuori.
Palur
1st August 2012, 20:51
Tornando IT come funziona la faccenda adesso??
Cioè Conte è messo peggio? di quanto?
ma , niente di grave per uno juventino , avete visto di peggio :rotfl:
Axet
1st August 2012, 22:04
Randolk a cazzo duro :drool: :drool:
saltaproc
1st August 2012, 22:14
SCOMMESSE: RANOCCHIA INDAGATO A BARI
ok scatenate l'inferno :sneer:
saltaproc
1st August 2012, 22:20
SCOMMESSE: RANOCCHIA (INTER) INDAGATO A BARI PER FRODE SPORTIVA
:sneer:
Palur
1st August 2012, 22:32
cioe se ne sono lasciato scappare uno chissa che rosikata :rotfl:
Spidey
1st August 2012, 22:32
Oggi Bonucci contro il Benfica è stato premiato con la fascia da capitano, d'altronde si sa come funziona con la gobbaglia, quando un giocatore è indagato scatta la promozione e l'aumento dell'ingaggio per dimostrato spirito d'appartenenza :truestory:
Palur
1st August 2012, 22:34
Oggi Bonucci contro il Benfica è stato premiato con la fascia da capitano, d'altronde si sa come funziona con la gobbaglia, quando un giocatore è indagato scatta la promozione e l'aumento dell'ingaggio per dimostrato spirito d'appartenenza :truestory:
non fare il furbo altrimenti ti insulto velatamente
Axet
1st August 2012, 22:47
Reportato.
Non hai proprio decenza spidey mi spiace, spero ti bannino per un reply come questo.
Pancrazio
1st August 2012, 22:58
stile B. pure nella ricusazione, sti milanisti sono uguali al loro padrone proprio :troll:
Spidey
1st August 2012, 23:02
Siete proprio dei NON coglioni...
holysmoke
1st August 2012, 23:05
state sguazzando troppo imo
McLove.
2nd August 2012, 01:04
stanotte conte si incontra con i suoi legali per decidere cosa fare.
sembra che sia stato lo stesso conte a dire ad i suoi legali di non patteggiare per nemmeno un giorno in piu di tre mesi anche perche la squalifca decorrerebbe dal primo agosto ergo 3 mesi lo rimetterebbero in panchina il 1 novembre, salterebbe i primi due mesi di campionato una soluzione piu che accettabile.
Stasera hanno intervistato su sky l'avvocato difensore, non di conte, ma di altro club se non erro il novara, ed a quanto sembra la incongruità della sanzione sembra che sia una scelta della corte perche' sarebbe sproporzionata con i patteggiamenti concessi della sessione disciplinare di maggio/giugno, questi di oggi, sempre concordati con palazzi, sarebbero piu bassi di quelli concordati in tale sessione.
C'e' da dire che tutte le posizioni di patteggiamento rigettate dalla corte sono state poi accettate con un minimo in piu ad esempio il siena da 5 punti di penalizzazione( patteggiamento rigettato) se ne sia uscita con 6 punti di penalizzazione, alcune posizioni con somme di denaro in piu o un mese in più di squalifica.
il problema attuale su conte e' che la pena massima arriverebbe fino ad 8/9 mesi qualora fosse riconosciuto colpevole (chiaramente si parla di primo grado poi la pena potrebbe anche eventualmente essere ridotta nei successivi gravami) quindi un patteggiamento superiore a 4 mesi che scadrebbe il 1 dicembre, 5 mesi per esempio non converrebbe più e converrebbe rischiare di andare in giudizio in quanto se devi farti sicuro 5 mesi di squalifica vai in dibattimento e rischi di fartene 8/9 o nessuno, rientrare il 1 gennaio o rientrare ad aprile cambia poco alla fine, la stessa cosa non si poteva dire nel patteggiamento di oggi concordato da palazzi visto che tra rientrare il 1 novembre e rientrare ad aprile conveniva sicuramente la prima
Stanotte conte con i suoi legali deciderà che via intraprendere se affrontare il dibattimento o accettare una squalifica maggiore.
Occhio e croce mi sbilancio fino a 4 mesi (reintegrazione 1 dicembre) patteggia, tra l'altro sembra che la corte sia disposta a concederlo, oltre va in dibattimento ed il procedimento in seguito stabilirà se se ne deve fare 8/9 oppure nessuno e poi i successivi gravami (allegri da 1 anno di squalifica in primo grado poi in appello fu assolto ad esempio.)
in caso di combine il pareggio (patteggiamento) cis ta se e' comodo per tutti.... se non lo e' la partita si gioca e vinca il migliore.
Gramas
2nd August 2012, 03:21
Ma quindi conte lo ha usato sto radar o no?
Shub
2nd August 2012, 07:48
La cosa fuffosa se ho sentito bene stamani mentre mi svegliavo è che a Carobbio in pratica hanno dato la stessa pena...mi pare strano ma bhò.
Cmq sia...non si dice reported ma RIported e parlavano di Conte :sneer:
P.s.
La giustizia sportiva va riformata cmq...ogni anno sempre più ridicola.
Mellen
2nd August 2012, 10:13
ma quindi l'intera difesa del bari aveva le mani in pasta su diverse partite?
solo che ranocchia ha fatto da solo in un paio di partite mentre si è astenuto da quelle dove tutti gli altri si erano accordati
boh, ancora una volta mi pare che la giustizia colpisca a tempo, come se questa news volesse "dare il contentino agli juventini" e aumentare il flame generale.
holysmoke
2nd August 2012, 15:25
Conte mi pare nn voglia piu patteGGiare e quindi go processo...
saltaproc
2nd August 2012, 15:26
Duro e puro :metal:
ilsagola
2nd August 2012, 15:30
Abbiamo detto che la pena massima è 9 mesi??
Vediamo un pò quanto sta fori con questa scelta va.. -.-
holysmoke
2nd August 2012, 15:33
cmq sta Alessio in panca che riceve le sue info al cell nn ambia uncazzo alla fine
ilsagola
2nd August 2012, 15:36
Era il discorso che facevo anche io, ma gli allenamenti, potrebbe farli o anche li c'è da inventare?
McLove.
2nd August 2012, 15:44
Era il discorso che facevo anche io, ma gli allenamenti, potrebbe farli o anche li c'è da inventare?
Non può solo sedersi in panchina durante le partite.
La pena massima dovrebbe essere 1 anno , ma chiaramente le pene vanno da un massimo ad un minimo, ieri l'avvocato del Novara su Sky, quindi uno che conosce le situazioni meglio di noi indicava che andando a procedimento la pena sarebbe 8/9 mesi, se ritenuto colpevole
Evidentemente come accennavo ieri si patteggia se conviene in caso contrario si rischia e si va a processo.
Mellen
2nd August 2012, 15:49
cmq sta Alessio in panca che riceve le sue info al cell nn ambia uncazzo alla fine
non c'era anche Alessio nella lista dei condannati/condannabili?
oppure allenatore sapeva della combine, il vice no?
ilsagola
2nd August 2012, 15:52
Ah beh se può allenare allora quasi no prob. dal punto di vista sportivo e basta.
Bakaras
2nd August 2012, 15:54
Alessio respinto patteggiamento anche per lui, sorry
Cifra
2nd August 2012, 15:55
In panca ci va Ravanelli.
McLove.
2nd August 2012, 15:55
Palazzi ha appena chiesto 15 mesi( 1 anno pena massima+ 3 mesi per la continuazione), chiaramente palazzi chiede il massimo poi si deve vedere in sentenza
Randolk
2nd August 2012, 15:56
tanto dalla tribuna si vede benissimo il campo np.
McLove.
2nd August 2012, 15:56
Alessio respinto patteggiamento anche per lui, sorry
Sia a Conte che ad Alessio avevano ricevuto la proposta ,dopo ieri , da palazzi 5 mesi che la commissione avrebbe accettato come patteggiamento, proposta che i difensori hanno rifiutato
saltaproc
2nd August 2012, 16:17
Dittaturah(cit.)
McLove.
2nd August 2012, 16:22
c'e' una cosa che non riesco a capire secondo logica
palazzi aveva accettato un patteggiamento di 3 mesi e 200k euro (4 mesi +100k e la conversione di un mese in ulteriori 100k)
il patteggiamento opera una riduzione di 1 terzo della pena poi e possibile ricevere ulteriori sconti in caso di collaborazione.
se consideriamo 4 mesi (ridotti poi ulteriormente a 3) ed accettati dalla procura, cioe palazzi, allora la pena su cui ha calcolato il patteggiamento iniziale palazzi doveva essere sui 9 mesi.
ok consideriamone 9 che poi meno 1/3 per l'intervenuto patteggiamento si va a 6. da questi 6 ne leviamo altri 2, due se abbiamo le mani larghe, per la collaborazione ed arriviamo ad i 4 su cui poi si opera la conversione di un mese per 100k di euro. ed otteniamo il patteggiamento di ieri ACCETTATO da palazzi.
ora perche partendo da 9 mesi oggi propone 12 mesi+ 3 mesi per la continuazione?
le soluzioni logiche sono
a) errore di palazzi nella prima valutazione sulla pena massima con cui poi ha calcolato il patteggiamento di conte, quello rifiutato ieri dalla corte
b) inasprimento della pena massima richiesta perche evidentemente e' successo qualcosa tra le parti che alla fin fine solo ieri erano accordate per 3 mesi e 200k euro, palazzi era d'accordo la corte ha rigettato eh
qualcosa non torna semplicemente dal calcolo matematico.
se chiedi 15 mesi: 1/3 lo levi per il patteggiamento ne restano 10 su cui operare collaborazione e conversione in denaro..... non arrivi a meno di 7/8 mesi come patteggiamento finale.
Come e' possibile che da un giorno all altro si passa da una pena per cui ti va bene 3 mesi e 200k gia patteggiata ad una dove operando il patteggiamento non puoi scendere sotto i 7/8 mesi?
saltaproc
2nd August 2012, 16:30
Se il patteggiamento porta alla riduzione fino a 1/3 della pena massima
3+1(in soldi) * 3 no si arriva ai 12 richiesti ?
sono i 3 della continuazione che imho non erano contati ieri e on quel caso uopo la situazione numero 2
McLove.
2nd August 2012, 16:41
Se il patteggiamento porta alla riduzione fino a 1/3 della pena massima
3+1(in soldi) * 3 no si arriva ai 12 richiesti ?
sono i 3 della continuazione che imho non erano contati ieri e on quel caso uopo la situazione numero 2
Se parti da 12 mesi - 1/3 vai ad 8 salta se ne abbuoni 2 per la collaborazione arrivi a 6. Mancano troppi mesi
saltaproc
2nd August 2012, 16:43
Ah e' -1/3 massimo di riduzione
Mi sembrava fino a 1/3 cioè riduzione massima di 2/3 per arrivare a 1/3 della pena massima
Errore mio
McLove.
2nd August 2012, 16:47
Ah e' -1/3 massimo di riduzione
Mi sembrava fino a 1/3 cioè riduzione massima di 2/3 per arrivare a 1/3 della pena massima
Errore mio
Si in parole portabili ti fai 2/3, ti abbuonano 1/3
saltaproc
2nd August 2012, 16:49
Ok allora non torna
Godo :sneer:
McLove.
2nd August 2012, 17:21
Ok allora non torna
Godo :sneer:
eh capisco che godi, quando inizia il campionato e ti troverai didac vila con la stampella che fa assist a matri e Neofilo Zar della difesa rossonera godo io
Sono sicuro che la pena su cui hanno calcolato il patteggiamento all inizio non poteva essere 15 mesi.
se da 15 mesi ne dai poi 3, intervenendo il patteggiamento e vari abbuoni, hai di fatto ridotto una pena di 4/5 del suo ammontare totale, cosa impossibile.... suvvia la disciplina parla di 1/3 e qualcosina con i vari abbuoni
a quel punto ci sta il diniego della corte e vorrei vedere altrimenti, ma e' una cosa credimi veramente impossibile che un procuratore "sconti" 4/5 di pena.... partendo da 15 mesi controfirmi un patteggiamento a 3 e fantarealta'parallela di cinisello balsamo
si e' inasprita la litigiosita' le richieste di palazzi sono cresciute e questo, al di la di juve merda etc, e' una cosa che non ha senso e mostra quanto raffazzonato sia sta sottospecie di procedimento arbitrale.
qua qualcosa puzza e non ho scorreggiato.
edit: da notare la cazzetta testata molto professionale eh
"Il tecnico rifiuta il patteggiamento, Palazzi torna alla richiesta standard." cristo questi dovrebbero scrivere le notizie sul marciapiede con un gessetto come i madonnari per rprendere le elemosina, da quanto scrivono sembra che il passaggio patteggiamento 3 mesi ->15 mesi sia Tornare alla richiesta standard
saltaproc
2nd August 2012, 17:39
ok ma una domanda mi sovviene
perchè monociglio caragna come una scrofa sgozzata con una ciabatta infradito?
McLove.
2nd August 2012, 17:44
be penso che gli girino i coglioni
un patteggiamento accettato dal procuratore rigettato dalla corte, a seguito del rigetto il procuratore alza le richieste di uno sproposito, non si patteggia e si va a processo per 15 mesi, se colpevole, penso che sia umano che i coglioni girino.
pensa che te da tifoso sei incarognito per la cessione di un giocatore mentre il nano si conta i soldi e la pedofiglia compra con quei soldi i preservativi per farsi sfondare l'ano da un permarotto.
saltaproc
2nd August 2012, 17:48
si ma da un punto di vista puramente logico sarebbe il caso che sia conte che sia incazzato( anche se deve morire)
i suoi legali siano incazzati
come giustamente (:sneer:) facevate notare la juve merda non c'entrava nulla no?
si parlava di siena no?
tralasciando il fatto che è conte l'indagato
conte non voleva patteggiare e la gobbanza lo spinge a chiedere il patteggiamento
lo piglia in culo lui sta zitto e la gobbanza sbraita
ora un + signorile no comment appoggiamo in tutto e per tutto le scelte del nostro tesserato confidando nella sua onestah intrinseca da gobbo (:sneer:) senza maledire le 456 religioni conosciute sul globo e periferia facevano schifo?
è chiaramente un monociglio merda :sneer:
Mellen
2nd August 2012, 17:52
la cazzata l'ha (forse) fatta conte ai tempi del siena ma chi subisce ora è la juve.
OVVIAMENTE il monociglio sbraita!
E' come se l'inter dicesse "chissene" se venissero squalificati Ranocchia e Palacio.
domanda: che cazzo se ne frega di conte che tanto gli allenamenti li farà comunque e un modo per farlo entrare in spogliatoio (almeno in casa) si trova sempre e può comunque dirigere dalla tribuna.
Secondo me bisogna preoccuparsi di più per Bonucci e Pepe, ossia bisogna considerare 2 eventuali acquisti (anche se Krasic PARREBBE essere tornato quello di prima e sul fronte difensore sono stati avanzati un paio di nomi decenti)
saltaproc
2nd August 2012, 17:56
pigliatevela con il siena e col bari che vi hanno rifilato la macchina bozzata
l'inter su palacio e ranocchia non ha rilasciato commenti
e manco le altre settorfdici società dei vari calciatori
anxi il bologna ha silurato portanova manco chiamandolo alla presentazione delle maglie
figc merda pehhhhhhhhhhhh nazisti dittatori pehhhhhh
McLove.
2nd August 2012, 18:20
la cazzata l'ha (forse) fatta conte ai tempi del siena ma chi subisce ora è la juve.
OVVIAMENTE il monociglio sbraita!
E' come se l'inter dicesse "chissene" se venissero squalificati Ranocchia e Palacio.
domanda: che cazzo se ne frega di conte che tanto gli allenamenti li farà comunque e un modo per farlo entrare in spogliatoio (almeno in casa) si trova sempre e può comunque dirigere dalla tribuna.
Secondo me bisogna preoccuparsi di più per Bonucci e Pepe, ossia bisogna considerare 2 eventuali acquisti (anche se Krasic PARREBBE essere tornato quello di prima e sul fronte difensore sono stati avanzati un paio di nomi decenti)
x bonucci non e' detto che si compri qualcuno sto masi e veramente forte ed anche marrone a centrale ha giocato da dio in queste amichevoli pre campionato la squalifica di pepe sarà poca roba sembra.
sul fronte krasic e' sempre stato questo se ha giocato meglio (o meglio ha segnato vs herta e ieri vs benfica) e' perche e' stato schierato, in partite estive, da punta e non da esterno, non so se la juve vuole pensare a rivalutarlo come attaccante ha fatto bene ma boh, da esterno non facendo fase difensiva non credo che possa restare.
@salta i commenti su ranocchia e palacio quando si arriverà, se si arriverà, ad una fase processuale non tarderanno ad arrivare e sempre se succederà un casino come e' successo ieri.
senza il casino di ieri conte oggi avrebbe patteggiato e non sarebbe uscito alcun commento della società quindi che staiaddi?
la fcg e una merda ed il procedimento sportivo e' una grossa cagata che e' anacronistico e assurdo lo dicono anche le capre che poi vogliate trovare presteso per lo juve merdaa quotidiano lo capisco ma e palese che sti "processi" siano assurdi ed inadeguati e bada non parlo delle sanzioni mi va bene anche la radiazione a vita se uno sbaglia ma che almeno sia a seguito di risultanze processuali un pelo piu serie di sta pantomima del cazzo.
saltaproc
2nd August 2012, 18:26
quando succederà ti darò ragione
nel mentre solo la juve si sta lamentando del palazzo per questioni che in teoria non la riguardano direttamente
solo lei
conte patteggia 3 mesi
ah ma pehh la juve non centra un cazzo però siena bonucci bari solo ranocchia out 11!!one!eleven!!
ranocchia dentro
moratti wtf tanto ci grabbano i cinesi
3 mesi ? no so pochi meglio 15
pehhhhhhhhh juve vittima di gomblottoh pehhh nazisti dittatori
se il punto della estraneità della juve dalla questione era punto di orgoglio ora è la juve la colpita
moniciglio si dovrebbe decidere
se la macchina è bozzata o ce la si piglia con la macchina o con chi vi ha venduto la macchina
il carrozzaio c'azzecca una fava
l'unico che dovrebbe al limite lamentarsi non si sente da 2 mesi :sneer:
non è che mi manchi sia chiaro
McLove.
2nd August 2012, 18:29
salta sei troppo furbo per non capire che la macchina andava piu che bene sia stata rubata o meno prima, il problema atm e che a seguito di un patteggiamento controfirmato dal procuratore (!!) e' successo un casino prima della commissione disciplinare che lo rifuita (mai successo) poi che autoritariamente non si sottopone ad una procedura di ricusazione (lo fai a scanso di equivoci anche per dimostrare la tua estraneita') e la rigetta e poi il procuratore che aumenta la sanzione come se ce ne fosse una base per cui poi patteggiare ed una se si va a processo.
il discorso che qualcosa sia cambiato l'hai notato anche tu e qualche post fa godendone pero ne convenivi che qualcosa non torna. da 15 mesi non puoi MAI arrivare a 3 mesi non riduci per via del patteggiamento una sanzione di 4/5 della pena, non esiste non ci voglio ne posso credere.
questo la mette nel culo alla juve che l'anno scorso ha vinto lo sudetto che ha un progetto per continuare a vincere in italia (la vedo un pelino sopra napoli e roma le uniche altre pretendendi) ed i soldi per proporsi in europa dopo anni con una squadra che almeno qualche sfizio se lo puo togliere (leggasi passare il turno e magari qualcosa di piu')
non vedo cosa ci sia di strano nel lamentarsi, specie dopo la merda di calciopoli dove la juve e stata l'unica a patire piu delle altre, sicuramente piu del milan ed infinitamente piu dell'ìinter che aveva fatto le medesime cose ma se ne sono resi conto solo dopo la prescrizione, guardaunpo' :sneer:
che ci sia merda e' palese, se poi e' il pretesto dello juve merda quotidiano, come gia detto ieri non mi diverte cioe mi diverte una tantum ma ho troppi anni per utilizzare una board solo per juve inter milan merda, mi annoia e vi lascio fare.
su agnelli trovo piu opportuno fare queste dichiarazioni ora che farle dopo in seguito ad una condanna oppure stasi zitto se viene assolto, col senno del poi siamo tutti signori ed indovini. quello che sta succedendo e poco chiaro e sinceramente fa cagare vomito dal culo.
saltaproc
2nd August 2012, 18:38
si ma perchè cazzo è monociglio a parlare?
aho
conte è sotto processo se lo si vuol chiamare cosi per un fatto accaduto ai tempi del siena no?
saranno cazzi del siena e di conte la juve se ne deve stare muta
se io assumo uno che poi scopro essere un ladro me la piglio con il ladro
se poi il ladro è giudicato dai dei cazzoni sarà il ladro a doversi lamentare con chi lo giudica ma io non c'azzecco una fava su quella questione
invece no
nazisti pehhhhhhhhhh
vado a fare la doccia che devo andare a firmare per una casa ahio
McLove.
2nd August 2012, 18:43
perche conte e' sotto processo col cazzo che parla ora non e' difficile eh
e nel culo o meglio all atto pratico e sostanziale conte ora e' allenatore della juve la squalifica di conte la subisce la juve non il siena
se palacio si fa 1 anno di squalifica o piu' dopo che merdatti ha tirato fuori 11 milioni cash 2 mesi fa pensi che a merdatti non gli girano le palle e devono girare a preziosi che beato si sta contando i soldi??
ha senso quello che dici?
saltaproc
2nd August 2012, 18:47
ripeto
se assumente un ladro non è colpa di chi lo giudica se lo giudica a cazzo di cane se questo è un ladro
costituitevi parte lesa scaricate parrucchino se vi sentite danneggiati
ma è da conte che siete danneggiati se ritenuto colpevole non da chi lo giudica a cazzo di cane
conte è danneggiato da chi lo giudica a cazzo di cane non voi
si ha pienamente senso
McLove.
2nd August 2012, 18:52
ripeto
se assumente un ladro non è colpa di chi lo giudica se lo giudica a cazzo di cane se questo è un ladro
costituitevi parte lesa scaricate parrucchino se vi sentite danneggiati
ma è da conte che siete danneggiati se ritenuto colpevole non da chi lo giudica a cazzo di cane
conte è danneggiato da chi lo giudica a cazzo di cane non voi
si ha pienamente senso
guarda
- se assumiamo un ladro: ancora non e' stato definito ladro so che e' la tua speranza e degli altri cinni che juvemerda ma diamo tempo di definire il primo grado e sucessivi gravami? (devo ricordarti io di allegri per ilecito sportivo 1 anno poi assolto in appello?)
- la colpa non e' di chi lo giudica: certamente no passi pero per il sistema inadeguato stampo torquemada, che ha le sue esigenze di celerita' ma non di garazia cosa anacronistica con i tempi, ma le puttanate successe in questi due giorni indicano che la colpa e anche di chi lo giudica per come sonos tate gestite le cose... se non ci fosse stata la firma del procuratore federale su quel patteggiamento aversti ragione la firma c'era lo shitload successivo nasce da li e li e colpa anche di chi lo giudica o che quantomeno da ancora piu enfasi sull'inadeguatezza del sistema e' palese
dimentichi che il patteggiamento si concorda con il procuratore ed il procuratore lo controfirma, non mi sembra ci siano denunce per violenza su palazzi per farlo firmare, quindi per L'accusa ieri i 3 mesi andavano bene.
come vedi non ha alcun senso, ma ti ripeto salta facciamola breve se e' tutto un pretesto per juve merda non ci perdo nemmeno piu un secondo ed anzi vado a farmi la doccia io, non devo andare a firmare nulla ma ho caldo.
a mi raccomando leggi quello che firmi magari trovi uno juventino.
se poi e' tutto il prestesto "per bannarmi cosi mi do una calmata" (cit.) fate pure eh
saltaproc
2nd August 2012, 18:56
nono non vedo manco per la fava che non ha senso mi spiace
ripeto pigliatevela con parrucchino se vi sentite lesi dalla squalifica
del motivo del perchè e del per come sono 15 mesi ?? al posto di 3? sono problemi di parrucchino
non vostri
incauto acquisto
succede
noi abbiamo preso mesblabla e pato
McLove.
2nd August 2012, 18:59
cioe scusa tu proprio tu vuoi trasformare tutti gli juvemerda di questo thread in sienamerda?
nah non ci credo, ho l'acqua aperta vado a lavarmi ;)
Matley
2nd August 2012, 19:00
quando succederà ti darò ragione
nel mentre solo la juve si sta lamentando del palazzo per questioni che in teoria non la riguardano direttamente
solo lei
conte patteggia 3 mesi
ah ma pehh la juve non centra un cazzo però siena bonucci bari solo ranocchia out 11!!one!eleven!!
ranocchia dentro
moratti wtf tanto ci grabbano i cinesi
3 mesi ? no so pochi meglio 15
pehhhhhhhhh juve vittima di gomblottoh pehhh nazisti dittatori
se il punto della estraneità della juve dalla questione era punto di orgoglio ora è la juve la colpita
moniciglio si dovrebbe decidere
se la macchina è bozzata o ce la si piglia con la macchina o con chi vi ha venduto la macchina
il carrozzaio c'azzecca una fava
l'unico che dovrebbe al limite lamentarsi non si sente da 2 mesi :sneer:
non è che mi manchi sia chiaro
salta ma tu veramente non stai vedendo lo schifo che sta facendo la figc?
gente con illecito sportivo con condanna da quasi 4 anni.. che prende 4 mesi..
omesse denunce basate sul nulla con condanne di 1 anno e passa..
commissioni ricusate che si autovalutano e decidono se ricusarsi :rofl:
cioè sinceramente.. ma ti pare giustizia questa?
e poi bho.. va bene sveltire i tempi.. ma non è possibile che la gente sia costretta a patteggiare perchè i processi sportivi non consentono di difendersi.
Nazgul Tirith
2nd August 2012, 19:03
se poi e' tutto il prestesto "per bannarmi cosi mi do una calmata" (cit.) fate pure eh
Sarei molto curioso di sapere tale citazione da dove ti e' giunta.
Cosi per informazione, dove piu preferisci qua o via pm.
Palur
2nd August 2012, 19:04
secondo me è un complotto
McLove.
2nd August 2012, 19:06
Sarei molto curioso di sapere tale citazione da dove ti e' giunta.
Cosi per informazione, dove piu preferisci qua o via pm.
su diablo quando mi trovi loggato, se non stai giocando chiaramente.
in alternativa se non sbaglio hai ancora il mio cellulare.
Nazgul Tirith
2nd August 2012, 19:07
su diablo quando mi trovi loggato, se non stai giocando chiaramente.
Su diablo gioco.
Oltre l'ironia del caso si puo sapere o rimane un segreto?
McLove.
2nd August 2012, 19:08
Su diablo gioco.
Oltre l'ironia del caso si puo sapere o rimane un segreto?
non era ironia mi faccio la doccia e loggo se faccio in tempo prima di cena, in caso nei prossimi giorni
Nazgul Tirith
2nd August 2012, 19:08
Ok tranquillo e' un po come la storia del quote, non mi ripetero' a chiedertelo altre 4 volte.
Come preferisci.
Spidey
2nd August 2012, 19:09
Gomblotto imho.
McLove.
2nd August 2012, 19:15
Ok tranquillo e' un po come la storia del quote, non mi ripetero' a chiedertelo altre 4 volte.
Come preferisci.
???
io ho loggato il tempo di lavarmi me lo devi dare: sei offline da 6 minuti.
Nazgul Tirith
2nd August 2012, 19:17
Mclove, te lo dico direttamente, basta con questa ironia da presa per il culo.
Su d3, non loggo per parlare di Wayne.
se vuoi dirlo bene, se no Bene lo stesso, piantala che fai piu bella figura.
Mellen
2nd August 2012, 19:18
pigliatevela con il siena e col bari che vi hanno rifilato la macchina bozzata
l'inter su palacio e ranocchia non ha rilasciato commenti
e manco le altre settorfdici società dei vari calciatori
anxi il bologna ha silurato portanova manco chiamandolo alla presentazione delle maglie
figc merda pehhhhhhhhhhhh nazisti dittatori pehhhhhh
se la macchina della giustizia si muove con 2 anni di ritardo..
ovvio che è comodo per certe squadre silurare qualche giocatore (cazzo! portanova! come farà il busogna senza di lui!)
l'inter e altre società non han rilasciato alcun commento perchè devono ancora iniziare persino a parlare di cosa abbiano fatto.
E' un altro punto oscuro della faccenda: la trance di giocatori come Mauri&co di cui si è parlato 1 mese prima di Conte e Bonucci, sembrano immacolati ora? nessuno ne parla più?
Vedremo l'inter cosa dirà quando ci saranno le prime squalifiche, anche se, conoscendo la società, chiederanno i danni a Preziosi e rescinderanno il contratto a Ranocchia.
e sul discorso del "ladro", se io sono datore di lavoro e CREDO nell'innocenza del ladro e vedo che sta subendo un processo inquisitorio ingiusto, mi sembra LOGICO difenderlo e prenderne le parti.
A maggior ragione avendo creato UN GRUPPO che si spalleggia a vicenda.
@Mc certamente Masi pare buono ma non puoi pensare di iniziare la stagione con Barzagli-Chiellini-Lucio/Masi se giochi a 3 in Campionato+Champions.
Hai anche Caceres ma sappiamo i suoi limiti da centrale. Ti servirebbe uno che sia un pelino meglio in esperienza di Masi e di velocità/bravura di Lucio.
Sicuramente Krasic non può fare quello che Pepe faceva l'anno scorso l'esterno nei 4/5 di centrocampo ma se si gioca col 4-3-3 allora davanti può far male.
Palur
2nd August 2012, 20:23
Gomblotto imho.
gomblotto?
Questo è un gomblottone imho .
GOMBLOTTONE
Bortas
2nd August 2012, 20:49
Comblotto doppio comblotto
peluche
3rd August 2012, 12:59
"Non sono certo Juventino, lo sapete, ma sono andato a leggermi le carte. Non esiste accusa che stia in piedi per COnte. Per il bene del sistema calcio, il procuratore dovrebbe assolvere Antonio e Alessio. Non è un ammissione di colpa da parte di Palazzi, ma un riconoscere i veri colpevoli andando a colpire loro. Ridiano alla Juventus campione d'Italia il suo allenatore e si ridia serenità e credibilità al gioco calcio". (ENRICO MENTANA)
Stamani su rds
http://www.rds.it/pages/mentana#.UBuqAkQ9sPo.facebook
E' una farsa suvvia. Ci fosse qualsiasi altra squadra li al posto della gobbaglia sareste qua a disgustarvi.
Per altro Mutti, omessa denuncia, accolto il patteggismento 4 mesi :rotfl:
DiamondK
3rd August 2012, 13:04
Per altro Mutti, omessa denuncia, accolto il patteggismento 4 mesi :rotfl:
Singola o doppia omessa denuncia? :troll:
peluche
3rd August 2012, 13:06
Palazzi si oppone a tutte le richieste istruttorie, comprese quelle della Juevntus su Udinese-Bari: "Non abbiamo il tempo materiale per esaminare quegli atti"
Sono ignorante in materia giuridica, ma sta roba mi sembra peggio della fottuta inquisizione.
Mc chiedo lumi
saltaproc
3rd August 2012, 13:14
Mentana merda
saltaproc
3rd August 2012, 17:09
Palazzi chiede tre anni e sei mesi per il difensore bianconero e della Nazionale, un anno di stop per Pepe, 3 anni a Portanova, la retrocessione del Lecce in Lega pro e -6
:laugh:
Hiver
3rd August 2012, 19:20
E Carobbio 4 mesi, vergognoso.
Matley
3rd August 2012, 20:19
l'ha già detto qualcuno che la giustizia sportiva è una barzelletta?
kk
Randolk
3rd August 2012, 20:35
l'ha già detto qualcuno che la giustizia sportiva è una barzelletta?
kk
sì, voi dal 2006. ininterrottamente.
Nazgul Tirith
3rd August 2012, 20:36
Bho cmq detto sinceramente da Milanista eh, trovo il tutto MOLTO ridicolo.
Perche' prima di tutto c'e un accanimento come sempre D'APPRIMA mediatico ed in seguito giuridico (sportivo) totalmente assurdo verso conte, bonucci e la Juve in generale. Tralasciando il fatto che a casa mia si e' "innocenti" fino al giudizio e non come spesso accade in Italia in realta la carta stampata/mediatica scrive "velatamente" le colpe che i giudici sportivi seguono senza troppi problemi.
Poi vabbe la giustizia sportiva in tutta questa faccenda (juve e non) si e' dimostrata totalmente casuale e idiota, sembra che peschino le cose da un urna a con scritte dentro le cose. L'esempio piu palese e' i 4 mesi a Carrobbio, uno che per quello che ha fatto e detto andrebbe tipo incenerito. E' la palese dimostrazione di come ci sia qualcosa di tremendamente sbagliato in tutto cio.
Ma e' il RIFLESSO di un calcio in Italia che di Calcio NON HAI PIU NULLA, ne ha perso completamente il senso.
La gente che vuole giocare a calcio e/o campioni va all'estero i "giovani" non vengono ne cresciuti ne stimolati, anzi crescono in un ambiente giovanile corrotto e marcio fino al midollo.
E la Giustizia Sportiva, di giusto non ha nulla nemmeno il nome.
Ormai neanche solamente da Tifoso potrebbe farmi ridere la cosa, di una Juve nella merda per colpe indirette di Giocatori/Allenatori che hanno effettuato il tutto al di fuori della Juve come squadra, solamente perche' per come (non)Funziona la "Giustizia" Sportiva oggi tocca a te e domani chissa per quale motivo (Magari salta fuori qualche mezzo mafiosetto random a dire minchiate e zac te la mettono nel culo) tocchera' alla tua squadra.
Matley
3rd August 2012, 20:59
Naz col sistema attuale, chiunque commette un reato nel calcio e viene scoperto, se inizia a collaborare, può tirar dentro chi gli pare per alleggerire la sua posizione.. tanto lui accusa e non rischia niente.. mentre chi viene accusato non viene nemmeno messo nelle condizioni ideali di difendersi.. tanto è vero che si è costretti a "patteggiare" per l'impossibilità di far valere le proprie ragioni.
cioè per reati minori è una cosa.. ma qui si parla di gente che rischia di perdere il lavoro e la faccia.. sulla base di sospetti e non di fatti provati e incontrovertibili.. è una situazione inaccettabile dal punto di vista umano.
senza contare il massacro mediatico vergognoso che subiscono.. con titoli che suonano come condanne.. e spesso senza che sia nemmeno indicato che è ancora solo la richiesta del PM..
peluche
3rd August 2012, 22:13
Bho cmq detto sinceramente da Milanista eh, trovo il tutto MOLTO ridicolo.
Perche' prima di tutto c'e un accanimento come sempre D'APPRIMA mediatico ed in seguito giuridico (sportivo) totalmente assurdo verso conte, bonucci e la Juve in generale. Tralasciando il fatto che a casa mia si e' "innocenti" fino al giudizio e non come spesso accade in Italia in realta la carta stampata/mediatica scrive "velatamente" le colpe che i giudici sportivi seguono senza troppi problemi.
Poi vabbe la giustizia sportiva in tutta questa faccenda (juve e non) si e' dimostrata totalmente casuale e idiota, sembra che peschino le cose da un urna a con scritte dentro le cose. L'esempio piu palese e' i 4 mesi a Carrobbio, uno che per quello che ha fatto e detto andrebbe tipo incenerito. E' la palese dimostrazione di come ci sia qualcosa di tremendamente sbagliato in tutto cio.
Ma e' il RIFLESSO di un calcio in Italia che di Calcio NON HAI PIU NULLA, ne ha perso completamente il senso.
La gente che vuole giocare a calcio e/o campioni va all'estero i "giovani" non vengono ne cresciuti ne stimolati, anzi crescono in un ambiente giovanile corrotto e marcio fino al midollo.
E la Giustizia Sportiva, di giusto non ha nulla nemmeno il nome.
Ormai neanche solamente da Tifoso potrebbe farmi ridere la cosa, di una Juve nella merda per colpe indirette di Giocatori/Allenatori che hanno effettuato il tutto al di fuori della Juve come squadra, solamente perche' per come (non)Funziona la "Giustizia" Sportiva oggi tocca a te e domani chissa per quale motivo (Magari salta fuori qualche mezzo mafiosetto random a dire minchiate e zac te la mettono nel culo) tocchera' alla tua squadra.
Onore a te Naz.
Per una volta un commento sensato invece del solito juve merda.
Siamo davvero al ridicolo. Bonucci devastato senza uno straccio di prova xhe non siano supposizioni, ed alla fine prende piu del reo confesso Carobbio.
una merda totale.
Ora puoi partire col juve merda :sneer:
Nazgul Tirith
3rd August 2012, 22:20
Al massimo preferisco un Peluche Merda.
Ci sta come dire, Meglio :lazar:
Hiver
4th August 2012, 10:40
Ma poi leggendo questo aritcolo si palesa l'accanimento ingiustificato e mirato contro Conte, davvero assurdo.
http://www.calcioblog.it/post/36085/deferimento-per-conte-palazzi-non-crede-a-carobbio-finche-non-accusa-conte
^Gatsu^
4th August 2012, 10:43
Tutta questa situazione ricorda molto il tempo della caccia alle streghe. Bastava che una persona confessasse dagli inquisitori che quacuno era colpevole di stregoneria per affossarlo.
Mi lascia perplesso questo castello di accuse, che la stampa monta quasi come sentenze, si basi tutto sul fatto di "la mia parola contro la tua". Vedo una cattiveria contro Conte e ciò che ruota intorno alla juve in generale. Mi chiedo che fine abbiano fatto i vari Mauri, Criscito di cui non si sente più parlare e le cui prove erano più sostanziose.
Naz col sistema attuale, chiunque commette un reato nel calcio e viene scoperto, se inizia a collaborare, può tirar dentro chi gli pare per alleggerire la sua posizione.. tanto lui accusa e non rischia niente.. mentre chi viene accusato non viene nemmeno messo nelle condizioni ideali di difendersi.. tanto è vero che si è costretti a "patteggiare" per l'impossibilità di far valere le proprie ragioni.
Con questo si riassume tutto.
Lestadt Vampire
4th August 2012, 10:56
Mi chiedo che fine abbiano fatto i vari Mauri, Criscito di cui non si sente più parlare e le cui prove erano più sostanziose.
Fanno semplicemente parte dell'ultimo filone di inchiesta che, come han ripetuto più volte, partirà dopo questo processo in corso
peluche
4th August 2012, 12:00
Per altro risulta davvero assurdo come "Pippo" possa essere ritenuto tanto credibile, visto che mente ripetutamente.
Per esempio dice a Siena di aver cessato ogni singolo contatto con gli zingari, quando ci sono tabulati che dimostrano il contrario.
Insomma Conte DEVE essere condannato, o l'intero castello accusatorio fondato su quella merda di Carobbio crollerebbe.
Axet
4th August 2012, 12:24
Ma quindi fatemi capire, è l'ennesimo gomblotto?
Ma chi è il mastermind dietro tutto questo? Imo c'entrano le agenzie di rating.
Matley
4th August 2012, 13:09
bho.. cmq ripeto.. stan giocando con la vita delle persone.. e non è accettabile.
"Sono qui da due giorni e ho sentito soltanto dubbi e ipotesi: se devo smettere di giocare, cosa che amo piu' nella mia vita, chiedo almeno una certezza". Queste le parole di Marco Di Vaio "
peluche
4th August 2012, 13:14
A te sembra normale sto processo?
saltaproc
4th August 2012, 13:23
pippo santo subito
Mellen
4th August 2012, 13:50
tanto sono tranquilli che nessuno si mette a protestare tranne gli juventini mentre tutti gli altri senza nemmeno documentarsi, dicono "la juve ruba sempre! giusto condannarli" e così hanno vita facile.
Palur
4th August 2012, 14:01
tanto sono tranquilli che nessuno si mette a protestare tranne gli juventini mentre tutti gli altri senza nemmeno documentarsi, dicono "la juve ruba sempre! giusto condannarli" e così hanno vita facile.
figuriamoci se la juve ruba , roba da perderci il sonno...
Axet
4th August 2012, 14:32
Ma in questo caso mica è la juve che ha rubato.
Quello che non stupisce è che sia gente che in un modo nell'altro è in orbita juve :confused:
Matley
4th August 2012, 14:46
28 persone identificate nello stanzino della squadra.. al momento del "discorso di conte" riferito da Carobbio.
per il PM Palazzi.. questi 28 non sono da deferire.. eppure erano li e ascoltavano il loro allenatore... ma per Palazzi sono FANTASMI.. e il discorso alla squadra si è trasformato in un discorso a Carobbio..
ma andiamo avanti.. i 28 non si sà perchè non vengano deferiti.. ma per qualsiasi legislatura sono comunque i testimoni del fatto.. Conte produce le dichiarazioni giurate e le testimonianze dei presenti in sua difesa.. ma gli viene risposto che NON SONO TESTIMONI VALIDI.. quindi sti 28 continuano ad essere per Palazzi dei fantasmi.. al punto che non esistono da nessuna parte NE' si è premurato di convocarli per sapere cosa venne detto quel giorno.
Ora per logica non puoi far sparire 28 persone dalla "scena del crimine".. quindi o vengono deferiti o sono Testimoni... non esiste la via di mezzo.. ma Palazzi è onnipotente e ha creato per loro il ruolo di "Fantasmi".
Una Barzelletta totale.. un processo sommario, pieno di contraddizioni, in cui la credibilità di un testimone si basa su altre vicende (peraltro anche queste piene di stranezze di questo livello) e nel quale viene negato all'imputato la possibilità di difendersi.. al punto che è lo stesso procuratore palazzi a spingere gli imputati a patteggiare per evitare che le schifezze che sta facendo vengano rese note.
Vergogna.
Lestadt Vampire
4th August 2012, 14:52
E Carobbio 4 mesi, vergognoso.
Oltre ai 20 mesi del primo filone di inchiesta, ricordiamolo.
Mellen
4th August 2012, 14:59
sto giro hai sbagliato.
mai scritto il nome juventus negli atti.
ripassa la prossima volta. magari sarai più fortunato.
Sto giro non hai vinto nessuno scudetto.
Ma in questo caso mica è la juve che ha rubato.
Quello che non stupisce è che sia gente che in un modo nell'altro è in orbita juve :confused:
è come dire che il milan è in orbita di calcioscommesse causa allegri.
oh,wait! era al cagliari a quel tempo...
"orbita" in questo calcio dove i giocatori ogni 2 anni passano in ogni squadra, è nonsense.
è come dire che c'entrano un romanista/palermitano e un interista..
bonucci era un giocatore del bari (e già mi pare assurdo che ne faccia le spese il bari come società se DAVVERO l'accordo lo hanno fatto solo i giocatori).
Spidey
4th August 2012, 15:04
Magari ci squalificassero Allegri per calcioscommesse pz...
McLove.
4th August 2012, 15:07
Magari ci squalificassero Allegri per calcioscommesse pz...
l'hanno fatto per 1 anno per illecito sportico (lo stesso di bonucci) ma poi l'hanno assolto in appello.
Spidey
4th August 2012, 15:14
l'hanno fatto per 1 anno per illecito sportico (lo stesso di bonucci) ma poi l'hanno assolto in appello.
Si grazie al cazzo, ma io voglio che ce lo squalifichino ora così da prendere un allenatore capace.
holysmoke
4th August 2012, 15:20
chissa cosa ne pensa l'interetto in paradiso :nod:
Matley
4th August 2012, 17:37
nel frattempo al farsaprocesso..
Pepe: non esiste nulla che lo coinvolga in alcun modo.. l'unico riferimento è Masiello che sostiene di avergli telefonato, nessun riscontro, ne presenza di questa chiamata sui tabulati.
Bonucci: Il Pm di Bari, il 21 luglio, nonostante le indagini, Bonucci non risulta indagato da questa procura della repubblica;
ergo di che illecito sportivo stiamo parlando? unica "prova" Masiello che cambiando versione 3 volte, di cui le prime 2 smentite dal fatto che bonucci era altrove.. fino ad arrivare alla perla che avrebbe combinato la partita a suo dire nel tragitto per lo stadio in autobus.. anche qui impossibile trovar riscontro, e tutti gli interessati nel filone masiello escludono bonucci dalla combine, ci si domanda ancora una volta cosa ci faccia bonucci in quest'inchiesta.. come pepe.
peluche
5th August 2012, 12:25
Ma che cazzo di PM e' uno che prima chiede 3 anni e 6 mesi e mezz'ora dopo cerca in tutti i modi di far patteggiare Bonucci a 3 mesi con ammissione di colpa??
Ma e' davvero allucinante cazzo
Matley
5th August 2012, 12:40
AHAHAHAHHA hanno chiesto 3 ANNI E 6 MESI per uno che non era nemmeno indagato nel processo di bari
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/603426_372333902835295_1809608356_n.jpg
ma andassero a zappar la terra davvero.