PDA

View Full Version : [Serie A] Campionato 2015-2016



Pages : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Bakaras
27th July 2015, 12:49
Oggi alle 19 i calendari.


Ecco allora quelle che saranno le principali regole odierne per la compilazione dei calendari, che C&F seguirà in diretta con livetweeting, con la prima giornata in programma il 22 e 23 agosto.

1. PRIMA FUORI. Sei squadre: Atalanta, Bologna, Carpi, Napoli, Torino e Udinese hanno chiesto di giocare in trasferta per l’indisponibilità dei loro impianti (lavori ovunque tranne a Torino dove si gioca Italia-Scozia di Rugby).

2. CAMPI INVERTITI. A Genova, Milano, Roma e Verona la prima di campionato viene invertita rispetto ad un anno fa. Ecco quindi che la scelta delle squadre che iniziano in casa e trasferta diventa automatico.

Di conseguenza Empoli, Fiorentina, Frosinone, Inter, Juventus, Lazio, Palermo, Sampdoria, Sassuolo, Verona inizieranno in casa; in trasferta Atalanta, Bologna, Carpi, Chievo, Genoa, Milan, Napoli, Roma, Torino, Udinese.

3. LE ECCEZIONI. Come detto: niente teste di serie. Con due limini alla prima giornata: niente derby e niente ripetizioni di sfide già disputate nei precedenti due tornei. Ogni tifoso può quindi divertirsi a escludere dalle 10 avversarie che possono incontrare la propria formazione le ultime affrontate all’esordio.

Nel 2013-2014 si iniziò così: Verona-Milan, Samp-Juve, Inter-Genoa, Cagliari-Atalanta, Lazio-Udinese, Livorno-Roma, Napoli-Bologna, Parma-Chievo, Torino-Sassuolo, Fiorentina-Catania.

Nel 2014-2015: Chievo-Juve, Roma-Fiorentina, Atalanta-Verona, Milan-Lazio, Cesena-Parma, Genoa-Napoli, Palermo-Sampdoria, Sassuolo-Cagliari.

4. GRAN FINALE. Tra gli altri principi su cui si basano i calendari: nessuna doppia sfida interna o esterna nelle ultime 4 giornate quando tutte le squadra si alterneranno. Le 2 consecutive saranno comunque una sola volta a girone.

5. INFRASETTIMANALI. Nessun big match tra Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma (oltre ai derby) durante le infrasettimanali.

6. EUROAVVERSARI. Infine sono vietati gli scontri (per motivi di programmazione e anticipi) tra chi gioca la Champions League e chi è impegnato in Europa League nelle sfide che cadono a cavallo tra gli impegni di coppa (settima, decima, tredicesima e diciassettesima giornata).

Bakaras
27th July 2015, 12:49
Alla Roma può capitare di andare a giocare in casa di una di queste:
Empoli
Frosinone
Inter
Juventus
Palermo
Samp
Sassuolo
Verona

di fatto abbiamo il 12.5% di giocare la prima in casa della Juve

antonybridge
27th July 2015, 19:36
Subito alla 2° il violino di Garcia e alla 3° scontro diretto secondo posto :O

inizia bene :nod:


in tutto questo la curva della juve è ancora aperta :nod:


bombe carta pronte per il 31 agosto :nod:

Mellen
27th July 2015, 19:54
Subito alla 2° il violino di Garcia e alla 3° scontro diretto secondo posto :O

inizia bene :nod:


in tutto questo la curva della juve è ancora aperta :nod:


bombe carta pronte per il 31 agosto :nod:

hanno aperto anche i rettilinei ponte...
quello che ti tiri su ogni volta prima di postare se parli della juve...
anzi, tu posti SOLO per parlare della juve...
manco più della roma ti frega.. :rotfl:

antonybridge
27th July 2015, 19:57
quando vedi 1000 persone tutte normali ma cè una persona di merda , è normale che si parli di quella persona di merda :nod:

Randolk
27th July 2015, 20:33
ponte, st'anno ti faranno rosicare anche le altre strisciate. vai a seguire la pallanuoto, fallo per il fegato.

antonybridge
28th July 2015, 03:02
ponte, st'anno ti faranno rosicare anche le altre strisciate. vai a seguire la pallanuoto, fallo per il fegato. dopo il 2008 l inter non mi puo far rosicare di piu il milan se arriva 2° o 3° complimenti a loro . se devo perdere lo faro' nessun problema :nod:

Whiskeyjack
28th July 2015, 08:09
Meno male quest'anno si parte con una provinciale, almeno Sousa ha il tempo per rodare la squadra
:hidenod:

Mellen
28th July 2015, 15:56
Bakkio, mi porti allo stadio??
Mi sono trasferito a Roma per almeno 3 mesi per lavoro..

Estrema
30th July 2015, 21:12
ponte curva della juve chiusa alla prima giornata, rimetti a posto le bombe carta che volevi porta alla stadio :sneer:

Slurpix
30th July 2015, 22:26
Comincia bene zenga eh lol

Mellen
30th July 2015, 22:55
ponte curva della juve chiusa alla prima giornata, rimetti a posto le bombe carta che volevi porta alla stadio :sneer:

:rotfl:

ma tanto ti dirà che andava chiusa l'anno scorso... che magari il campionato veniva riaperto :P

antonybridge
30th July 2015, 23:39
l unica cosa che posso dire , che una bomba carta vale la stessa sanzione di uno striscione :nod:

GG

cazzo se gioca a fa sto campionato

Mellen
31st July 2015, 00:04
l unica cosa che posso dire , che una bomba carta vale la stessa sanzione di uno striscione :nod:

si è visto di peggio ;)

peluche
31st July 2015, 00:35
cazzo centra la juve boh

holysmoke
31st July 2015, 00:43
ma gia sta a rosicà? echeccazz porchiddio

Mellen
31st July 2015, 00:58
cazzo centra la juve boh

lebbancheporchiddio è il nuovo trend, ma "ersistema/erpalazzo" è un vecchio classico che non va mai fuori moda...




ma gia sta a rosicà? echeccazz porchiddio

ecco una foto di ponte..
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/8a/Schopenhauer.jpg/220px-Schopenhauer.jpg

Randolk
31st July 2015, 01:23
no ma fortina la samp di zenga.

Estrema
31st July 2015, 01:42
alla samp gli ha portato benissimo giocare all'olimpico :sneer:

naturalmente qesto doveva essere l'anno dell'aggancio serve un miracolo per far passare la samp

Bakaras
31st July 2015, 09:27
Bakkio, mi porti allo stadio??
Mi sono trasferito a Roma per almeno 3 mesi per lavoro..
Mellen io vado molto di rado allo stadio, e il 30 agosto probabilmente non sono ancora neanche a Roma
Ma poi rischieresti di venire allo stadio con un "becero" Romanista? se le cose dovessero andare male potrei cedere al rosic che scorre potentissimo in me e darti in pasto alla curva :rotfl:

Mellen
31st July 2015, 09:45
Mellen io vado molto di rado allo stadio, e il 30 agosto probabilmente non sono ancora neanche a Roma
Ma poi rischieresti di venire allo stadio con un "becero" Romanista? se le cose dovessero andare male potrei cedere al rosic che scorre potentissimo in me e darti in pasto alla curva :rotfl:


:rotfl:
o in caso di vittoria, come segno di dominio darmi comunque in pasto alla curva

"Se la tua squadra ha vinto festeggia brinda lanciando Mellen in pasto alla curva. Se la tua squadra del cuore ha perso, consolati lanciando Mellen in pasto alla curva."

Mellen
16th August 2015, 23:58
venerdì notte sono a letto.
Verso mezzanotte circa iniziano a passare un botto di macchine e scooter.
Sento clacson a manetta..
primo pensiero "una festa", poi penso sentendo (mi pareva) rumori di motori vecchietti "forse una parate di 2cv, vespette, boh.."

il mattino dopo leggo sui giornali della partita Roma-Siviglia.
Vi prego, ditemi che non erano caroselli ...
:rotfl:


ps: battuta sentita in treno: "nun ce serve Ranocchia.... pe' le zanzare de Trigoria c'avemo già Geco"
:rotfl:

Estrema
17th August 2015, 00:14
venerdì notte sono a letto.
Verso mezzanotte circa iniziano a passare un botto di macchine e scooter.
Sento clacson a manetta..
primo pensiero "una festa", poi penso sentendo (mi pareva) rumori di motori vecchietti "forse una parate di 2cv, vespette, boh.."

il mattino dopo leggo sui giornali della partita Roma-Siviglia.
Vi prego, ditemi che non erano caroselli ...
:rotfl:


ps: battuta sentita in treno: "nun ce serve Ranocchia.... pe' le zanzare de Trigoria c'avemo già Geco"
:rotfl:te pensa se vincono il campionato a roma non te fan dormi per una settimana:sneer:

Shub
17th August 2015, 15:29
venerdì notte sono a letto.
Verso mezzanotte circa iniziano a passare un botto di macchine e scooter.
Sento clacson a manetta..
primo pensiero "una festa", poi penso sentendo (mi pareva) rumori di motori vecchietti "forse una parate di 2cv, vespette, boh.."

il mattino dopo leggo sui giornali della partita Roma-Siviglia.
Vi prego, ditemi che non erano caroselli ...
:rotfl:


ps: battuta sentita in treno: "nun ce serve Ranocchia.... pe' le zanzare de Trigoria c'avemo già Geco"
:rotfl:

C'è chi si accontenta di scopà con Gegia http://static.stbm.it/invidia/gallery/foto_gallery/vita-da-vip/gegia-ha-un-toyboy/gegia-sorridente.jpeg

e chi invece con Scarlett Johansson https://pbs.twimg.com/profile_images/541123974173044736/m3bTj5mF.jpeg

antonybridge
17th August 2015, 15:47
venerdì notte sono a letto.
Verso mezzanotte circa iniziano a passare un botto di macchine e scooter.
Sento clacson a manetta..
primo pensiero "una festa", poi penso sentendo (mi pareva) rumori di motori vecchietti "forse una parate di 2cv, vespette, boh.."

il mattino dopo leggo sui giornali della partita Roma-Siviglia.
Vi prego, ditemi che non erano caroselli ...
:rotfl:


ps: battuta sentita in treno: "nun ce serve Ranocchia.... pe' le zanzare de Trigoria c'avemo già Geco"
:rotfl: Clacson a manetta li senti pure se vai a San Lorenzo alle 2 di pomeriggio . Sei a Roma . basta un semaforo e partono i clacson - inutile fare il finto simpatico -.-

Shub
17th August 2015, 16:00
Clacson a manetta li senti pure se vai a San Lorenzo alle 2 di pomeriggio . Sei a Roma . basta un semaforo e partono i clacson - inutile fare il finto simpatico -.-

Avranno scopato Gegia pure li :nod:

Warbarbie
17th August 2015, 16:10
molto più probabile che fossero tifosi romanisti di ritorno a casa.
C'era gente venerdì che aveva il coraggio di girare in auto con le bandiere al vento.

Bakaras
17th August 2015, 17:52
La partita è finita alle 22.00 , se li ha sentiti a mezzanotte deve aver preso casa molto lontano da Roma.
Per quanto riguarda le bandiere dovresti ben sapere che i romanisti che vanno o tornano dagli stadio hanno sempre bandiere e sciarpe esposte, spesso anche dopo sonore sconfitte come quella con il bayern quindi cosa farnetichi ?

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Mellen
17th August 2015, 20:00
io non sto tanto distante ma giuro che tra le 2330 e mezzanotte è stato una serie di clacsonate... e non causa semafori.

Mi ha fatto ridere pensare che potesse essere legato a quello....

mammachepermalosi... una volta ci ridevate su...
forse che davvero iniziano a pensare dopo aver preso Dzeko e quindi ora tornano ad essere seriosi?
:kiss:

Abby
17th August 2015, 20:12
E comunque Gegia da giovane....

Shub
17th August 2015, 22:06
E comunque Gegia da giovane....

non dico altro....

contiene immagini forti....

http://media.tumblr.com/tumblr_mdcddyhs311qzrn7w.jpg

contento te......

innaig86
22nd August 2015, 21:46
Ma la Riomma?

Rad
22nd August 2015, 21:54
partita fotocopia dell'ultima metà della stagione, poco altro da aggiungere :)

difesa pesantemente incompleta e gioco quasi-assente... è solo la prima, aspettiamo e vediamo

innaig86
22nd August 2015, 21:55
Biglia non ho capito se ha preso una distorsione o gli è saltato il tendine d'achille..

Mellen
22nd August 2015, 22:38
la Roma ha la sfiga che i due davanti si conoscono ancora poco....
io dico che Salah+Dzeko faranno 35 gol insieme

Mellen
22nd August 2015, 22:40
non dico altro....

contiene immagini forti....

http://media.tumblr.com/tumblr_mdcddyhs311qzrn7w.jpg

contento te......



mumble...
http://www.sonounitagliano.it/wp-content/uploads/2011/08/Tette-Gegia.jpg

jamino
22nd August 2015, 23:29
Ma secondo voi realmente Salah è un grande giocatore? Io ho l'impressione che sia un giocatore moltondiscontinuo che ha bisogno di grandi spazi. Ho i miei dubbi che giocando contro difese molto chiuse faccia tutta questa differenza.


Sent from my iPhone using Tapatalk

antonybridge
22nd August 2015, 23:39
la Roma ha la sfiga che i due davanti si conoscono ancora poco....
io dico che Salah+Dzeko faranno 35 gol insieme se solo avessimo un gioco . pure pure . ma anche oggi il buio totale con la palla in mezzo ai piedi

Marphil
23rd August 2015, 01:20
se solo avessimo un gioco . pure pure . ma anche oggi il buio totale con la palla in mezzo ai piedi

Io la penso uguale.

Cioè mi sembra il giocatore che appena gli avversari si chiudono molto soffre tantissimo.

Cmq lui e Gervihno mi sembrano troppo simili per giocare assieme.

Dzeko l'ho visto bene ma gli so arrivati pochi palloni buoni.

Ce vole "er capitanoooooo"

Rad
23rd August 2015, 13:38
Biglia non ho capito se ha preso una distorsione o gli è saltato il tendine d'achille..
mi sa lesione


Ma secondo voi realmente Salah è un grande giocatore? Io ho l'impressione che sia un giocatore moltondiscontinuo che ha bisogno di grandi spazi. Ho i miei dubbi che giocando contro difese molto chiuse faccia tutta questa differenza.


Sent from my iPhone using Tapatalk
this. 6 mesi alla fiorentina con la preparazione fatta in premier e l'abitudine a quei ritmi. prima di fine campionato si era già spento se non ricordo male... e noi l'abbiamo preso per 23 milioni.. operazione che non ho capito per niente


se solo avessimo un gioco . pure pure . ma anche oggi il buio totale con la palla in mezzo ai piedi
l'ho scritto, partita fotocopia della seconda metà dell'anno scorso

jamino
23rd August 2015, 18:13
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/23/8471ac99776cdf0bb9cfa2cf94d4d2d4.jpg


Sent from my iPhone using Tapatalk

Marphil
23rd August 2015, 19:56
Oh, finalmente riconosco le partenze di Allegri, mi pareva strano l'anno scorso tutti sti punti all'inizio :sneer:

antonybridge
23rd August 2015, 19:59
se non fosse che la lazio finisse per una vocale . me la giocavo vincente della Serie A :nod:

Rad
23rd August 2015, 20:01
"i ragazzi di Garcia a +1", "Allegri ancora a zero punti" ahahah Jamino ottima previsione

peluche
23rd August 2015, 20:04
capita, la squadra ha perso tanti punti di riferimento ed ha tante assenze, poi Udinese solita squadrata tutta cuore e culo a livelli epici.

se a questo ci aggiungi un Padoin regista e un Pogba semplicemente imbarazzante, il gioco è fatto

non ho capito che cazzo centrassero Llorente e quella sega disumana di Isla, ma tant'è.

comunque occorre un giocatore di raccordo fra centrocampo e attacco.

servirà pazienza quest'anno.

Shub
23rd August 2015, 20:10
Cmq loro 1 tiro e goal. Noi solo manducoso si è mangiato 3goal...
pogba indecente e poi cosa usi com an se non giochi in velocità? Poi
perché dybala out?

jamino
23rd August 2015, 20:13
"i ragazzi di Garcia a +1", "Allegri ancora a zero punti" ahahah Jamino ottima previsione


Vedi? La stampa non mente!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Marphil
23rd August 2015, 21:35
M'è sembrato un pò troppo esagerato il secondo giallo su Ely onestamente. Poi vabbè gran gol di Alonso, partita fino a lì equilibrata.

E ora 10vs11 per tutto il secondo tempo.

Spero arrivi Soriano al posto di Honda cmq

Axet
23rd August 2015, 21:37
Il secondo giallo ad ely è ridicolo, soprattutto perchè quelli della fiore han fatto N falli peggiori e non sono stati sanzionati con un'ammonizione.

Il gol di alonso spettacolare e in generale fiore meglio del milan. Contando che ora son pure in superiorità numerica le chance di raddrizzare sta partita sono infime, iniziamo bene pedde

Shub
23rd August 2015, 21:41
Avete il nulla cosmico a cc non capisco come si possa far partire il gioco da de jong. Come oggi la Juve partiva con chiellini invece che pogba. Ad ora baracca e Luis ciappis inesistenti. Io avrei tolto bonaventura che finire in 9

Slurpix
23rd August 2015, 21:41
Secondo giallo molto generoso, gol spettacolare

Fiore cmq molto meglio del milan nel complesso, partita chiusa direi.

Abby
23rd August 2015, 21:46
Vedi? La stampa non mente!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Prossima partita scontro diretto per restare in A.

Marphil
23rd August 2015, 22:02
I gggiovaniiiii

Uno espulso l'altro fa rigore :sneer:

Ci vuole pazienza, amen.

Slurpix
23rd August 2015, 22:10
Eh vabbè, rispetto all'anno passato siamo partiti con 5 titolari nuovi, é più di mezza squadra, più allenatore nuovo, ci vuole pazienza.

Marphil
23rd August 2015, 22:17
Paolo Sousa me sembra pronto per la gita in barca

antonybridge
23rd August 2015, 22:42
se l inter vince cosi . significa che porta a casa lo scudo visto che è senza coppe
GG

Palur
23rd August 2015, 22:45
Se l'inter vince con l'atalanta è gia tanta roba.
Falli su falli , atalanta in permascivolata , tutti in terra infortunati , nel secondo tempo si saranno giocati 8 minuti in tutto.
Incredibilmente pinilla non ha tenuto un pallone.
Jovetic non lo puoi far tirare cosi a 3 metri dalla porta.
l'atalanta pochissima roba btw.

Axet
23rd August 2015, 22:47
Poco da dire la fiorentina ha giocato meglio, però alla fine abbiam preso gol solo su calcio piazzato (grazie anche a due miracoli di diego lopez).
Nel mentre ci siam mangiati diversi gol, su occasioni casuali più che ragionate, ma bonaventura s'è mangiato due gol easy così come zapata (senza contare che bacca e adriano son riusciti a non segnare dopo il pasticcio difensivo di astori che gli ha regalato palla per un 2 vs 1 -_-).

Presto per giudicare, speriamo sia solo un passo falso.

Randolk
23rd August 2015, 22:50
se l inter vince cosi . significa che porta a casa lo scudo visto che è senza coppe
GG

dai ponte, siete secondi.

antonybridge
23rd August 2015, 22:58
dai ponte, siete secondi. siamo gli unici che hanno pareggiato :sneer: non è cambiato niente

Spidey
23rd August 2015, 23:00
S'è fatto cagare il cazzo. Vittoria meritata per la Fiorentina.

MiLLenTeX
23rd August 2015, 23:21
Avete il nulla cosmico a cc non capisco come si possa far partire il gioco da de jong. Come oggi la Juve partiva con chiellini invece che pogba. Ad ora baracca e Luis ciappis inesistenti. Io avrei tolto bonaventura che finire in 9

shubby, non avermene...... noi gobbetti oggi di CC non si dovrebbe proferir minima parola :D

Padoin è roba da terza linea, Lichmerda non lo reggo dal primo gg che è arrivato bianconero e il nuovo suppadubbanumberteeeen#PLP10 ha fato cacare a spruzzo...

Poi vabbeh, velo pietoso alle scelte del toscanaccio... Dybala panca? Llorente per ribaltare il risultato quando a Mandzu saranno arrivati si e no 2 cross? e dulcis in merdus....I S L A!
Posso dire Porco D**? -.-

Palur
23rd August 2015, 23:22
S'è fatto cagare il cazzo. Vittoria meritata per la Fiorentina.
beh la fiorentina un centrocampo ce l ha.
uno dei migliori in giro in italia mi pare.

Shub
23rd August 2015, 23:32
shubby, non avermene...... noi gobbetti oggi di CC non si dovrebbe proferir minima parola :D

Padoin è roba da terza linea, Lichmerda non lo reggo dal primo gg che è arrivato bianconero e il nuovo suppadubbanumberteeeen#PLP10 ha fato cacare a spruzzo...

Poi vabbeh, velo pietoso alle scelte del toscanaccio... Dybala panca? Llorente per ribaltare il risultato quando a Mandzu saranno arrivati si e no 2 cross? e dulcis in merdus....I S L A!
Posso dire Porco D**? -.-

dimentichi khedira rotto marchisio rotto asamoah rotto.

marchisio khedira pogba pereyra o chi verrà, un mi pare male....

certo se pogba fa come oggi....

i cambi e le scelte un le ho capite nemmeno io.... poi dalla pochezza della regia e della giornata di pogba... il regista era chiellini.

i palloni a manzottin sono arrivatima si è mangiato il mondo.

poi ricorda... è <arrivato alex sandro... lich ce lo leviamo di ulo

MiLLenTeX
23rd August 2015, 23:34
...
poi ricorda... è <arrivato alex sandro... lich ce lo leviamo di ulo

ehm, ma non è un terzino/mezzala/stocazzo sinistro?

Shub
23rd August 2015, 23:38
sticazzi metti evrò a destra o gli fai un traèianto di piede

Abby
25th August 2015, 17:39
sticazzi metti evrò a destra o gli fai un traèianto di piede


Confermato Balottelli e muore Wayne2k1... meditate gente meditate

Palur
25th August 2015, 18:00
cazzo finalmente.
Balotelli dico , non il sito.

Palur
25th August 2015, 18:12
ah joaquin merda

peluche
26th August 2015, 09:43
Non capisco sta volontà di cercare profili completamente diversi. Draxler, Gundogan, Lemina, Witsel.

Sono tutti completamente diversi. Se hai promosso Marchisio a "regista", che cazzo cerchi gente tipo Gundogan o Witsel?

Il mercato per gli innesti è stato ottimo a tratti, ma incompleto. Non puoi dover cercare ancora il sostituto di Vidal (almeno numerico) per 1 mese.

Boh vediamo come finisce.

Palur
26th August 2015, 10:12
Non capisco sta volontà di cercare profili completamente diversi. Draxler, Gundogan, Lemina, Witsel.

Sono tutti completamente diversi. Se hai promosso Marchisio a "regista", che cazzo cerchi gente tipo Gundogan o Witsel?

Il mercato per gli innesti è stato ottimo a tratti, ma incompleto. Non puoi dover cercare ancora il sostituto di Vidal (almeno numerico) per 1 mese.

Boh vediamo come finisce.
Si capisce solo alla luce dell'infortunio di khedira , ha mandato un po in confusione i piani , ed ora siamo al ndo cojocojo.
Draxler era per il 4231.
Ma ora senza khedira , anche se prendi draxler (o silmili) il 4231 non lo fai .
Non credo si possano mettere pogba assieme a pereyra in mediana . E manco pogba + padoin.
Quindi devono decidere se comprare un titolare al posto di khedira , quindi , in un certo senso "lo fotti".
Oppure vai su un altro profilo e tiri a campare finche non torni.
Devo fare un inciso : ozil e khedira erano 2 anni che in pratica non si allenavano e pensavano solo alla figa .
Sono prima finiti tutti e due in panchina , poi cacciati entrambe dal real.
Non dico che non possano tornare ai livelli del mondiale , ozil per esempio pare almeno parzialmente recuperato , solo non sono sicuro che possano tornare a garantire quel livello di prestazione.

Whiskeyjack
26th August 2015, 10:15
ah joaquin merda

Tanto ora arrivano lavezzi, lamela e lamifava, cazzotefrega

Palur
26th August 2015, 10:18
Tanto ora arrivano lavezzi, lamela e lamifava, cazzotefrega
niente , ma un joaquin merda ci sta sempre bene.

peluche
26th August 2015, 10:28
Si capisce solo alla luce dell'infortunio di khedira , ha mandato un po in confusione i piani , ed ora siamo al ndo cojocojo.
Draxler era per il 4231.
Ma ora senza khedira , anche se prendi draxler (o silmili) il 4231 non lo fai .
Non credo si possano mettere pogba assieme a pereyra in mediana . E manco pogba + padoin.
Quindi devono decidere se comprare un titolare al posto di khedira , quindi , in un certo senso "lo fotti".
Oppure vai su un altro profilo e tiri a campare finche non torni.
Devo fare un inciso : ozil e khedira erano 2 anni che in pratica non si allenavano e pensavano solo alla figa .
Sono prima finiti tutti e due in panchina , poi cacciati entrambe dal real.
Non dico che non possano tornare ai livelli del mondiale , ozil per esempio pare almeno parzialmente recuperato , solo non sono sicuro che possano tornare a garantire quel livello di prestazione.

può essere una lettura corretta, ma mi pare un po' forzata. Insomma, mi pare azzardato dire che si puntava così tanto su un calciatore che non da garanzie fisiche come Khedira. Oltre al fatto che se l'obiettivo era la mediana a due, avevi Marchisio e Pogba.

quello che contesto è la poca chiarezza a livello di progetto tattico ed il tempo perso dietro a Draxler, perché quasi tutte le operazioni fatte in entrata sono state ottime (Zaza a parte, ma in questo caso è questione di bilanci e di buoni rapporti con il Sassuolo).

edit: comunque almeno oggi si va verso la chiusura totale, alle 12.30 è prevista una conferenza dello Schalke con Draxler presente in cui sicuramente toglieranno il calciatore dal mercato in maniera definitiva.

Peccato perché un talento del genere a questo prezzo non lo vedremo più. Sarà un caso Verratti amplificato, progetto di campione perso per manciate di milioni.

Speriamo il sostituto sia valido almeno.

Estrema
26th August 2015, 10:32
cmq mancini è un grande dichiara alle tv che ha pochi giocatori e gia stanno preparando lavezzi lamela ho sempre piu il sospetto che ET sia solo un prestanome di moratti :sneer:

Estrema
29th August 2015, 19:58
il sassuolo..............la capolista :D

Mellen
29th August 2015, 20:20
il sassuolo..............la capolista :D


credo che il regista di sky abbia faticato non poco a cercare delle azioni da buttare negli highlights...
che tristezza

innaig86
29th August 2015, 21:31
Nocerino, dejong e questo Bertolacci non si possono guardare a centrocampo...

Axet
29th August 2015, 21:38
Bertolacci non ne ha presa una, ma come dicevano giustamente in cronaca è completamente lasciato a sè stesso. Nocerino non si capisce perchè stia giocando, de jong non gira, de sciglio idem.

Bah.

Axet
29th August 2015, 22:41
Che fatica pd

Mellen
29th August 2015, 22:42
quest'anno avete 2 attaccanti che segnano, ecco la differenza che può bastare nel campionato italiano.
Cmq Skorupski è una roba inguardabile..

Marphil
29th August 2015, 22:53
A me uno dei giocatori che + piaciuto di + è quel 17enne dell'Empoli, veramente solido, grande personalità.

Bene gli attaccanti cmq.

Tremendo il CC.

McLove.
29th August 2015, 23:24
edit sbagliato thread

Marphil
29th August 2015, 23:47
Cmq almeno nelle dichiarazioni, passare da Inzaghi a Sinisa è come passare da R.Oliveira a CR7

Slurpix
30th August 2015, 00:45
Salviamo il risultato, male male stas, cc inguardabile sia in partenza sia dopo i cambi

De sciglio é una sciagura

Palur
30th August 2015, 11:35
Hai colto nel segno.
Quei due da soli fanno mezza squadre

antonybridge
30th August 2015, 17:10
De Rossi in difesa :sneer:

se oggi perde è stata un mossa per farsi esonerare :sneer: ha smerdato sabatini con una mossa

Mellen
30th August 2015, 18:04
2-0 Dzeko,Salah

Estrema
30th August 2015, 18:05
2-0 Dzeko,Salah
sembrerebbe difficile se pronti via l'arbitro fa finta di nulla :sneer:

antonybridge
30th August 2015, 18:06
25 secondi :sneer: e rigore non dato :sneer: è record ?

Mellen
30th August 2015, 18:36
mi spiace per tutti i romanisti tranne che per Ponte che mi fa :rotfl: sempre

cmq Dybala unico della juve.
Roma strainpalla... ottimo gioco.
Se per un anno tengono per tutta la stagione magari vincono lo scudetto ...

Estrema
30th August 2015, 18:42
ammazza chiellini gli avvi di stagione deve sempre fare la convergemza confonde le gambe coi palloni :sneer:

Axet
30th August 2015, 18:43
Juve presa a pallate dalla roma.
Quel che mi fa strano è buffon che prende tempo ogni volta che deve battere e il fatto che i bianconeri protestino per ogni episodio nonostante ci fosse un rigore gigantesco a favore della roma.

antonybridge
30th August 2015, 18:51
non riusciremo a segnare neanche con una squadra allievi -.-

Faz
30th August 2015, 18:52
Contro questa juve che stiamo vedendo dovevi andare a riposo in vantaggio cazzarola!!

Mellen
30th August 2015, 18:55
ammazza chiellini gli avvi di stagione deve sempre fare la convergemza confonde le gambe coi palloni :sneer:

specie nel secondo intervento, vero Estre?
Palla piena...
nel primo ci stava il giallo, ma il secondo Pjanic fa qualcosa degno della Cagnotto :D




Juve presa a pallate dalla roma.
Quel che mi fa strano è buffon che prende tempo ogni volta che deve battere e il fatto che i bianconeri protestino per ogni episodio nonostante ci fosse un rigore gigantesco a favore della roma.

Buffon "perde tempo" perchè la Juve prova sempre a giocare la palla a terra partendo dai rinvii dal fondo visto che davanti a centrocampo non ha saltatori di testa (e si è visto avendo perso TUTTI i palloni rinviati). Aspetta sperando che qualcuno si liberi o che la Roma non scali bene nel pressing. Eppure di calcio ne ha visto, dovresti capire la differenza tra un portiere che perde tempo e uno che cerca il passaggio ideale...

Perdonami, ma quindi se uno riceve un aiuto, poi durante il match dovrebbe accettare tutto il resto?
Che poi io lo avrei fischiato il rigore perchè sebbene Mandzukic non guardi il giocatore, c'è il danno... poi sento Caressa che dice che non esiste più la regola del danno procurato... quindi? che cazzo di regola c'è? (sapparte che la juve ruba, ma lo sappiamo)

antonybridge
30th August 2015, 18:56
Contro questa juve che stiamo vedendo dovevi andare a riposo in vantaggio cazzarola!!

confermo :nod: classica partita da 0-1

anche se cmq il record dei 25 secondi gia ha falsato sto campionato :nod: gg

Axet
30th August 2015, 19:08
Buffon "perde tempo" perchè la Juve prova sempre a giocare la palla a terra partendo dai rinvii dal fondo visto che davanti a centrocampo non ha saltatori di testa (e si è visto avendo perso TUTTI i palloni rinviati). Aspetta sperando che qualcuno si liberi o che la Roma non scali bene nel pressing. Eppure di calcio ne ha visto, dovresti capire la differenza tra un portiere che perde tempo e uno che cerca il passaggio ideale...


Sarà, io ho avuto l'impressione che cercasse di far rifiatare la difesa ma sicuro sbaglio io.



Perdonami, ma quindi se uno riceve un aiuto, poi durante il match dovrebbe accettare tutto il resto?
Che poi io lo avrei fischiato il rigore perchè sebbene Mandzukic non guardi il giocatore, c'è il danno... poi sento Caressa che dice che non esiste più la regola del danno procurato... quindi? che cazzo di regola c'è? (sapparte che la juve ruba, ma lo sappiamo)

Io l'avrei dato, il danno c'è eh, però.. hmmm.. caressa dice che la regola forse non è proprio così hmmm..
No, quello è rigore. Florenzi andava a tirare, mandzukic lo tira giu.

A parte questo non hai capito il senso del mio reply, rifraso: i giocatori della juve si lamentano sbraitano e accerchiano l'arbitro per ogni cazzo di episodio (che peraltro eran tutti falli, nessuna ragione per lamentarsi), il che è ironico perchè l'arbitraggio è palesemente a loro favore.

edit:
bella la mancata espulsione di pogba lol

Axet
30th August 2015, 19:21
Che piede Pjanic, chapeau

Mellen
30th August 2015, 19:27
grande pjanic...

quella mano al limite... fa pari con l'anno scorso.

Pogba nervoso... pessima juve.
bene che finisca così, la Roma si ringalluzzisce e diventerà l'anno dello scudetto.
Era ora dopo anni in cui chiaramente gli anni rubato gli scudetti :D

MiLLenTeX
30th August 2015, 19:29
Che squadra terrificante Cristo dio ahahahah! GG Roma :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Palur
30th August 2015, 19:40
Lol

Mellen
30th August 2015, 19:41
perchè non sono andato a scommettere, cazzo...

vittoria roma
2-0
gol di Dzeko

Shub
30th August 2015, 19:41
questo succede quando non pensi in regia chi mettere... ok khedira e marchisio out ma allora manda il gioco sulle fasce... e via rosso e il secondo goal... era meglio il mercato finisse tra 10 giorni.... vediamo se prendono un regista o un trequartista che allegri chiede da precampionato. Poi meglio giocare senza Pogba se deve giocare così... un paio di giri di panca tanto per fargli capire che non è Messi ne Ronaldo.

Chiellini out plz e proviamo Rugani.. preferisco giocare di merda con un giocane che con lui. Marcare in quel modo manco topogigio....

st'anno ci sarà da soffrire... spero inizi ad usare i giovini.

Marphil
30th August 2015, 19:43
Male male sta Juve, sta uscendo il vero
Allegri che tutti ricordavano.

Peggior partenza della storia della Juve lol.

Palur
30th August 2015, 19:44
Più che altro perché evra?

Axet
30th August 2015, 19:47
Due a zero che sta bello stretto alla roma (salvataggio di chiellini su dzeko, miracolo di buffon, palo di pjanic e rigore non concesso).

Comunque non capisco i whine da parte degli juventini, ok stasera la squadra ha fatto cagare ma sulla carta resta la formazione da battere e al momento gioca con padoin a centrocampo per via delle molte assenze.

edit:
ecco appunto, primo tiro in porta e gol di dybala :sneer:
Non succede ma se succede prevedo lacrime qua sul forum :rotfl:

Palur
30th August 2015, 19:48
Ahia ahi

Shub
30th August 2015, 19:49
alex sandro forse non è pronto cmq dybala goal stanno tirando ora fuori le palle quando sono in 9... e si è visto che con gli esterni e quei peperini davanti devi giocare in velocità

Axet
30th August 2015, 19:50
alex sandro forse non è pronto cmq dybala goal stanno tirando ora fuori le palle quando sono in 9... e si è visto che con gli esterni e quei peperini davanti devi giocare in velocità

In 9? :|

Mellen
30th August 2015, 19:52
Male male sta Juve, sta uscendo il vero
Allegri che tutti ricordavano.

Peggior partenza della storia della Juve lol.

Allegri ha colpe limitate...Certamente giocare con Padoin mediano è errato... vista anche la scorsa partita.
Vai di 4 a centrocampo o 3 mastini che menino e basta, provi Pogba centrale (visto che all'inizio pareva essere quello il suo ruolo), fai qualcosa di diverso..

Cmq se hai pogba che gioca così, chiellini e bonucci malissimo (contro un vero attaccante si vedono i limiti enormi), i due attaccanti che si vede che non si conoscono ancora... e sulle fasce male male...

innaig86
30th August 2015, 19:56
Keita si trasforma in Muntari e decide di riaprire una partita che più chiusa non si poteva.
Già mi vedevo il pareggio all'ultimo minuto e centinaia di suicidi a Roma.

Mellen
30th August 2015, 19:56
risultato bugiardo.
Roma che meritava di più..

Axet
30th August 2015, 19:56
La roma dopo aver subito il gol (per una cazzata) si è spaventata tantissimo e la juve ha preso coraggio, quasi la riacciuffavano sarebbe stato epico.

Fossi garcia cazzierei la squadra, non puoi gigioneggiare così con solo 2 gol di vantaggio e sprecare 2-3 occasioni nitide solo perchè sei in vantaggio.


Keita si trasforma in Muntari e decide di riaprire una partita che più chiusa non si poteva.
Già mi vedevo il pareggio all'ultimo minuto e centinaia di suicidi a Roma.

Vabbè povero Keita ha fatto un partitone a parte la stronzata.
Naingolan è mostruoso btw, davvero troppo forte.

NelloDominat
30th August 2015, 19:57
alex sandro forse non è pronto cmq dybala goal stanno tirando ora fuori le palle quando sono in 9... e si è visto che con gli esterni e quei peperini davanti devi giocare in velocità

guarda che Roubinho era in panca... :)

Shub
30th August 2015, 19:57
In 9? :|

eh mi son confuso mi figlia mi straccia il cazzo con il montaggio di un lego e seguire la partita pure in bulgaro la vedo dura... cmq rimane il fatto che appena abbiamo giocato in elocità e tirato fuori i coglioni le cose sono un minimo cambiate. padoin li non deve starci... ergo meglio cambiare modo di giocare che regalare il pallino agli altri.

NelloDominat
30th August 2015, 19:58
Abbiamo sofferto in una partita dominata... mamma mia...

Zi Piè
30th August 2015, 20:01
Vittoria strameritata che poteva essere molto piú larga. Se c era De Santis era 2 a 2 lol

Faz
30th August 2015, 20:02
Se nn se soffre nn siamo contenti cazzo...una partita che doveva finire 4 a zero hai rischiato di pareggiarla nel tempo di recupero...ringraziamo Coso che ha fatto mezzo miracolo sul colpo di testa di bonucci...

Mellen
30th August 2015, 20:03
questa roma se non si scioglie durante l'anno e non si demoralizza se perde 2 match di fila, è la squadra davvero più forte.
Avete un portiere buono, la difesa è ben registrata (e mancava il giocatore più forte), centrocampo migliore d'italia (Nainggolan lo adoro se non fosse una testa di cazzo, Keita fortissimo e Pjanic tornato ai suoi livelli) e in attacco... Salah non è riuscito a fare molto, ma Dzeko.... cazzo che forte.

holysmoke
30th August 2015, 20:03
Ci vuole moooolto tempo per rifare bene

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Marphil
30th August 2015, 20:05
Non avrei mai pensato di dirlo ma il CC della Juve allo stato attuale é quasi peggio di quello del Milan :sneer:

Palur
30th August 2015, 20:19
Guarin no

antonybridge
30th August 2015, 20:19
nel CC della juve se pogba è questo i 100 sono andati . io me lo aspettavo piu "dominante" viste le cessioni di pirlo e vidal e l assenza di marchisio . invece mi è sembrato un normale lavoratore che fa il suo compitino


bella partita nostra , ma interpretata male dopo il 2-0 . cosi non si va da nessuna parte

Bakaras
30th August 2015, 20:49
2 notizie importanti ( tra le altre )
Abbiamo un terzino sinistro
Sfatata la maledizione di Montero : La Roma non batteva la Juve in casa dal 2004

Zi Piè
30th August 2015, 20:56
Vincemmo nel 2013 con bomba di Totti...

Mellen
30th August 2015, 21:08
nel CC della juve se pogba è questo i 100 sono andati . io me lo aspettavo piu "dominante" viste le cessioni di pirlo e vidal e l assenza di marchisio . invece mi è sembrato un normale lavoratore che fa il suo compitino


bella partita nostra , ma interpretata male dopo il 2-0 . cosi non si va da nessuna parte


Pogba non è questo chiaramente... credo sia ancora troppo sotto pressione. inoltre i meccanismi sono alquanto saltati quando ti manca Marchisio dietro che fa tanto tantissimo anche in fase oscura.



2 notizie importanti ( tra le altre )
Abbiamo un terzino sinistro
Sfatata la maledizione di Montero : La Roma non batteva la Juve in casa dal 2004


Holebas era buono..
ovviamente avete fatto un'ottima plusvalenza.

antonybridge
30th August 2015, 21:38
sta cazzo de inter . una macina con jo jo

Bakaras
30th August 2015, 21:45
Vincemmo nel 2013 con bomba di Totti...


Hai ragione

Slurpix
30th August 2015, 22:44
La difesa del Napoli é aberrante

Palur
30th August 2015, 23:01
Altra partita che l anno scorso avremmo perso

Incoma
30th August 2015, 23:05
Vero, comunque giochiamo in maniera imbarazzante, non mi viene un altro aggettivo.

Lenti, macchinosi, prevedibili, gente a centrocampo coi piedi di ferro, mai una verticalizzazione, mai un inserimento senza palla.

Tutto in orizzontale.

Difesa meno ridicola dello scorso anno ma ancora da brividi.

Randolk
30th August 2015, 23:17
il problema è che non abbiamo nessuno a sinistra e l'unico trequartista è hernanes che domani va al gobbame.

Palur
31st August 2015, 00:03
a sinistra ci va jojo ed a destra perisic . Se non arriva eder.
Stiamo giocanodo con le riserve pure noi .
dopo ste partite l anno scorso avremmo 1 punto.
non vunciamo , non arriviamo manco secondi , ma la musica è cambiata.
(edit:minchia baselli)

peluche
31st August 2015, 00:06
partita scandalosa, d'altronde con quel centrocampo non so dove si voglia andare. Pure allegri che continua con questo imbarazzante 3-5-2, già abbiamo poca qualità a cc al momento, se poi giochi con 5 difensori allora te le cerchi. Si dia una svegliata.

urge trovare soluzioni alternative a livello tattico, visto il mercato insufficiente.

edit: ho visto ora le varie interviste. Marotta pessimo, oltretutto smerlato in piedi da allegri su Draxler.

non capisco.

Zl4tan
31st August 2015, 07:57
Non si possono vincere tutte al 90 esimo, a me il centrocampo dell'Inter fa cagare.. Salvo solo kondogcoso... L'unico minchione di qualità sarebbe hernanes ma mancini non lo vede affatto

Slurpix
31st August 2015, 08:17
vabbè cmq x ora è troppo presto per giudicare, basti guardare nel chievo, tra questa giornata e la passata Birsa sembrava Zidane eh, lol -.-

Estrema
31st August 2015, 08:28
birsa? e meggiorini? cioè l'avesse fatto un giocatore di una big quel passaggio avrebbero fatto titoloni da pallone d'oro tutta la settimana :sneer:

Bakaras
31st August 2015, 09:53
Meggiorini fa una cosa che neanche sul vecchio caro Winning Eleven

peluche
31st August 2015, 11:54
mamma mia che ha fatto -_-

pure Birsa sembra Zidane in sto inizio di campionato :sneer:

peluche
9th September 2015, 09:04
Belle intanto le motivazioni della chiusura della curva sud per la bomba carta dello scorso derby: la Juve deve "rispondere di illeciti altrui pur in assenza di propria colpevolezza" :sneer:

gomblotto :sneer:

Bakaras
9th September 2015, 09:52
squalificare una curva a 6 mesi dall'accaduto mi sembra un po' una minchiata

Estrema
9th September 2015, 09:55
squalificare una curva a 6 mesi dall'accaduto mi sembra un po' una minchiata
in realta l'avevano squalificata subito ma tra appelli e feste scudetto in italia si finisce sempre a babbo morto :sneer:

ps ponte sara contento :D

peluche
9th September 2015, 12:54
in realta l'avevano squalificata subito ma tra appelli e feste scudetto in italia si finisce sempre a babbo morto :sneer:

ps ponte sara contento :D

d'altronde quando ci sono delle motivazioni così inappuntabili contro, che se po fare :sneer:

Spidey
9th September 2015, 20:51
Ma di sta cassazione gombloddada nessuno dice niente?

antonybridge
12th September 2015, 18:56
0-1 rubato col frosinone per ora .

Far giocare totti in queste condizioni fisiche solo in questa città . ancora non c'è e mentalmente lo soffre , tantè che fa un fallaccio da rosso graziato dall arbitro -.-

antonybridge
12th September 2015, 19:56
Furto ai ciociari ........ meritavano 1 o i 3 punti

antonybridge
12th September 2015, 22:40
juve che stecca ancora . credo che da quando seguo il calcio non è mai successo che la juve non vince una delle prime 3 giornate . .....

è l anno interista non cè niente da fare

Slurpix
12th September 2015, 22:49
Tra l'altro al Chievo hanno annullato un gol valido

Estrema
12th September 2015, 22:50
Tra l'altro al Chievo hanno annullato un gol validono dai veramente? :sneer:

Axet
12th September 2015, 23:14
L'arbitro salva la juve da un clamoroso filotto di 3 sconfitte nelle prime 3 gare della stagione, gg

Wolfo
12th September 2015, 23:22
La punizione sul gol del Chievo non c'era

Marphil
12th September 2015, 23:40
Allegri tornato alla sua media di partenze in campionato abituale.

Palur
13th September 2015, 09:37
boh scelte abbastanza incomprensibili da parte dell'allenatore imho .
Cmq meglio cosi.

holysmoke
13th September 2015, 10:27
qnd perdi i giocatori che ti svoltano le partite con un guizzo, devi puntare tutto sulla squadra e sui moduli e per qst ci vuole pazienza e aspettare che tutti li assimilino.
Detto tutto cio... ma porcoddio far giocare da subito la squadra degli ultimi 20 minuti no? hanno fatto mille cross per chi? i 2 nani e ti tieni in pana manducoso e zaza. Poi mettere subito cuadrado che con sandro sforna cross e da velocita, libero il profeta e pogba avanti.
Ultima cosa ma il campo di merda dello stadium da dove cazzo è uscito pd

peluche
13th September 2015, 10:51
serve pazienza.

purtroppo il numero di partite così ravvicinate e difficili non aiuta.

Estrema
13th September 2015, 11:05
il problema è che si dovrebbe avere la rosa al completo o cmq gran parte completata al momento del ritiro, ma con il mercato aperto 3 mesi come si vede si finisce sempre per acquistare tutto all'ultimo, la juve in realta si era mossa bene perchè la rosa era fatta forse i 2 o 3 infortuni in preparazione hanno scombinato un po tutto.

alla fine hernanes cuadrado te li sei presi come ripiego di emergenza

Anak
13th September 2015, 11:10
Dai non mi sembra quello il motivo.

La Juventus si riprenderà, serve tempo. Serve tempo semplicemente perchè se ne so andati chi vinceva le partite da soli, stop.

L'anno scorso o 2 anni fa queste partite le vincevi perchè Pirlo segnava su punizione o Tevez faceva il goal da solo. Contro l'udinese ad esempio doveva vincere, ma capita che Tevez prende 2 volte la palla e fa 2 goal e la Juventus è da finale di CL, e che un giocatore meno forte si mangia l'impossibile. Contro la Roma anche anni passati doveva perdere o pareggiare, gli episodi nel calcio han sempre contato tantissimo.

Quest'anno ne hai pareggiata una per via dell'arbitro, altrimenti perdevi pure quella. Succede.

Fino a quando il sistema squadra non torna a essere convincente (e lo sarà, perchè la squadra è fortissima potenzialmente) la Juve faticherà. Al momento ancora non sono riusciti a sopperire ai 2 fuoriclasse che aveva la Juventus (il terzo è Buffon).

Estrema
13th September 2015, 11:17
cmq le squadre ce han fatto punteggio pieno queste prime 2 giornate son tutte squadre ( inter escluso ma affrontera oggi la prima squadra decente) che han mantenuto allenatore e cambiato forse uno o due titolari rispetto allo scorso anno.

Mellen
13th September 2015, 11:18
avrei scommesso che tutti dicevano che il gol del Chievo era valido dimenticando che quella punizione che ha procurato il cross era INESISTENTE... as usual, se ci sono striscie bianconere si guarda solo in una certa angolazione..

cmq la juve se arriva in CL quest'anno è oro... troppa rifondazione. il discorso di anak lo abbiamo detto tutti noi juventini sin dall'inizio del mercato.
Hai puntato su una under23 praticamente sperando che questi crescano bene e diventino uno squadrone tra 2-3 anni.

Anak
13th September 2015, 11:50
Hai puntato su una under23 praticamente sperando che questi crescano bene e diventino uno squadrone tra 2-3 anni.

E non è nemmeno una strategia sbagliata. Solo che io avrei iniziato dall'anno scorso, cambiando in modo più graduale, come discutevamo qualche mese fa, la scorsa stagione.

Palur
13th September 2015, 11:57
boh io cmq visto il calciomercato fatto , insistere nel 352 , da parte di allegri non lo capisco.
Come ha detto qualcuno mettere i nani in avanti quando hai ottimi crossatori non lo capisco.
Ed altro , se ne puo parlare .Il padoin titolare le prime due aprtite.
Secondo me qualche punto in piu lo poteva cacciare fuori al di la di tutti i giustissimi discorsi riguardo la rosa che son stati fatti ed al di la dei discorsi su affiatamento e gioco.
La rosa è di primissimo livello , su questo non ci sono cazzi.Ed il tempo sarà galantuomo . Anche questo è sicuro.
Pero di solito nel calcio quando comincia a piovere poi viene la grandine .
Allegri è quello che ci deve piazzare l'ombrellino .
Doveva gia averlo fatto dopo la prima.

Axet
13th September 2015, 12:04
serve pazienza.

purtroppo il numero di partite così ravvicinate e difficili non aiuta.


Udinese e chievo in casa non sono partite difficili, suvvia. Parliamo della squadra che ha stravinto il campionato l'anno scorso e giocato la finale di CL, se ci mettiamo a considerare gare difficili udinese e chievo allora ciao. La roma invece indubbiamente si.

Estrema
13th September 2015, 12:13
dipende anche quando le incontri udinese e chievo eh in questo momento il chievo è una partita difficile perchè giocano a 1000 ci rigiochi tra 3 mesi e magari glie ne fai 5

Palur
13th September 2015, 12:13
il chievo è una squadraccia da incontrare.

Slurpix
13th September 2015, 16:40
Stas cc di qualità, montolivo Kucka Bonaventura Honda QQ

Estrema
13th September 2015, 16:58
bellissimo oggi 4 partite tutte 2 a 2 :sneer:

Mellen
13th September 2015, 17:28
E non è nemmeno una strategia sbagliata. Solo che io avrei iniziato dall'anno scorso, cambiando in modo più graduale, come discutevamo qualche mese fa, la scorsa stagione.


ti do ragione... solo che con quella squadra sei arrivato a poco dal massimo che si poteva fare..
fosse stato fatto un passaggio graduale, difficilmente sarebbero arrivati dove sono arrivati..

Cmq dopo la scorsa stagione se anche se si fa male per due anni, io mantengo fiducia..



Udinese e chievo in casa non sono partite difficili, suvvia. Parliamo della squadra che ha stravinto il campionato l'anno scorso e giocato la finale di CL, se ci mettiamo a considerare gare difficili udinese e chievo allora ciao. La roma invece indubbiamente si.


la stessa squadra?
hai saltato una stagione oppure non riesci nemmeno più a leggere le formazioni?
:D

peluche
13th September 2015, 18:35
il problema della Juve è che senza Pirlo Tevez e Vidal non deve soltanto sostituirli, ma reinventare completamente il sistema di gioco.

perché evidentemente i sostituti hanno caratteristiche diverse

oltre a dover ritrovare personalità nei luoghi nevralgici del campo

per altro, non abbiamo il tempo materiale per poterlo fare. ci aspetta un mese a giocare ogni 3 giorni.

prepariamoci perché a Manchester ci sono tutte le condizioni, psicologiche, fisiche e tattiche, per prenderci una batosta di quelle serie.

holysmoke
13th September 2015, 20:13
marchisio probabile altro mese di stop -.-

Marphil
13th September 2015, 20:19
Tremo per Montolivo.

Se è quello visto vs Mantova dio ce ne scampi.

Axet
13th September 2015, 21:06
Buon milan questi primi 20 minuti, però dio cristo luiz adriano si è mangiato 3 gol, di cui il primo era veramente ma veramente facile. Bravo anche handanovic per carità, ma da lì non puoi sbagliare pd

Estrema
13th September 2015, 21:24
potevate tenere matri guarda come segna :sneer:

Slurpix
13th September 2015, 21:38
Dio bono se al posto di quella merda do Honda avessimo ancora saponara...

Cmq bella partita x ora

Axet
13th September 2015, 21:40
Honda l'unico che sta giocando male del milan, impalpabile. Anzi, deletario.

Palur
13th September 2015, 21:41
Il Milan ha corso moltissimo.
Se reggono possono vincere.
Se reggono.

Wolfo
13th September 2015, 21:41
Comunque gli ex Milan quest'anno fanno un sacco di gol

Axet
13th September 2015, 22:06
Vabbè gara sostanzialmente equilibrata anche se con più milan che inter, giocata del singolo e bam fanculo.

Non capisco la sostituzione bacca - balo, il colombiano non stava giocando da dio ma manco male, mentre ha lasciato in campo honda che è una merda fotonica. Boh.

antonybridge
13th September 2015, 22:07
romagnoli che invece di portare guarin sull esterno . ci va lui dopo una leggera finta :sneer: e lascia il buco al centro

Axet
13th September 2015, 22:27
Honda fuori dal cazzo dopo solo 80 minuti di merda sciolta. Cazzo passa per la testa al serbo dio cane non lo sa nessuno, era da togliere dopo 10 minuti.

Estrema
13th September 2015, 22:34
Honda fuori dal cazzo dopo solo 80 minuti di merda sciolta. Cazzo passa per la testa al serbo dio cane non lo sa nessuno, era da togliere dopo 10 minuti.
bono axet hai 2 punti in piu dela juve dopo 3 partite , se te l'avssi detto un mese fa come minimo mi offrivi una cena :sneer:

Slurpix
13th September 2015, 22:40
Bah

Un pari sarebbe stato più giusto, cmq x alcuni tratti buon milan eh

Wolfo
13th September 2015, 22:41
Vabe' il.calcio è una merda

Axet
13th September 2015, 22:41
Risultato probabilmente ingiusto, ma se non segni poi è normale subire gol su episodi.
Un bel passo avanti rispetto alle prime due giornate, peccato per gli 0 punti.

antonybridge
13th September 2015, 22:45
Culovic colpisce ancora :nod:

st inter si porterà il tricolore sul petto

Marphil
13th September 2015, 22:58
Ci vorrebbe veramente un giocatore di molta + qualità al posto di Honda.

Cmq il Milan non mi è dispiaciuto però si fatica a creare gioco veloce.

Axet
13th September 2015, 23:10
Ci vorrebbe veramente un giocatore di molta + qualità al posto di Honda.

Cmq il Milan non mi è dispiaciuto però si fatica a creare gioco veloce.

E ci credo, ogni volta che la palla arrivava a honda ci metteva 3 anni a controllarla per fare sempre lo stesso movimento e passarla irrimediabilmente indietro.
Hai voglia a creare gioco veloce quando il giocatore cardine dell'attacco, da cui in teoria dovrebbe passare la stragrande maggioranza dei palloni, gioca così.

Tbh il milan mi è piaciuto così come mi sono piaciuti i due grossi punti interrogativi montolivo (eccellente all'inizio, scomparso alla distanza) e balotelli (10 volte più pericoloso lui in uno spezzone di gara che honda in 80 minuti).
Spiace sempre perdere il derby, soprattutto quando non meriti di perdere, ma essere a -5 dall'inter con 35 giornate davanti non è un gran problema.
Se giocassimo sempre così, ma senza honda (chiunque va bene pd, bonaventura o balotelli o salcazzo), potremmo fare una bella stagione.

edit:
Mi son dimenticato di sottolineare la gran partita di kucka. Potrebbe tranquillamente essere un fuoco di paglia, una partita non significa assolutamente nulla, però stasera è stato davvero notevole.

Spidey
13th September 2015, 23:32
Io non capisco come possa giocare Honda. Aldilà della prestazione di questa sera eh.

Randolk
13th September 2015, 23:36
il dramma è che guarin è l'unico cc che abbiamo in grado di segnare e che a parte il gol ha vagato senza meta in mezzo al campo per 90 minuti.

Palur
14th September 2015, 07:25
Giochiamo male e facciamo i punti.
Ci metto la firma.

Shub
14th September 2015, 08:03
La juve deve solo rimpiangere Tevez, il resto.. Pirlo è un cadavere, se come nel football americano potevi mettere il kicker allora era un giocatore da 1000 milionidimiliardi. Va come gioca.. ormai no more birra ma proprio zero e vedrete pure in nazionale comincierà a far panca.

Vidal... il vidal juve dell'ultimo anno era un giocatore che stava diventando un problema, oltre alla forma pessima iniziavano i problemi a livello di testa... e si vede i casini combinati e cmq nell'ultima stagione risolutivo un cazzo anzi... mi ricordo ancora il rigore...

Tevez invece è stato il nostro crack anche se nella finale di CL ha fallito. Lui risolveva molte partite... e questo si, ci manca.

Il problema, infortuni a parte.. marchisio, khedira, morata... è che il cambio di modulo lo fai gradualmente e lo fai con la gente giusta. Se vuoi un trequartista lo devi prendere e non ripiegare il penultimo giorno su un rimpiazzo.

Se metti gente bassa inutile i cross, hai manzottin e avevi llorente... con il gioco sulle fasce erano giocatori da 20 goal e li devi tenere.

Insomma... piano piano ci assesteremo e anche se suona brutto, spero in qualche infortunio al centro difesa per vedere Rugani e farlo crescere. Meglio mettere giovani e perdere che tenere un chiellini in campo o un barzagli a mezzo servizio.

Cmq.. Allegri ha da capire che cazzo vuole fare con sta squadra...

In ultimo... ad oggi non ho visto una squadra schiacciasassi... con la juve messa così sarà un campionato combattutissimo.

Palur
14th September 2015, 08:43
Gli uomini ci sono.
Mi pare manchino le idee.

Palur
14th September 2015, 09:26
Cmq ripensandoci , sto derby l abbiamo giocato e vinto con un centrale che non è un centrale e due che non sanno nemmeno come si chiamano i compagni di squadra.
Senza contare che con icardi si gioca in 10.
Direi bilancio più che positivo.
So che me ne pentito : partita mostruosa di Jesus. Che cazzo gli ha fatto mancini?

Darkmind
14th September 2015, 09:43
La juve deve solo rimpiangere Tevez, il resto.. Pirlo è un cadavere, se come nel football americano potevi mettere il kicker allora era un giocatore da 1000 milionidimiliardi. Va come gioca.. ormai no more birra ma proprio zero e vedrete pure in nazionale comincierà a far panca.

Vidal... il vidal juve dell'ultimo anno era un giocatore che stava diventando un problema, oltre alla forma pessima iniziavano i problemi a livello di testa... e si vede i casini combinati e cmq nell'ultima stagione risolutivo un cazzo anzi... mi ricordo ancora il rigore...

Tevez invece è stato il nostro crack anche se nella finale di CL ha fallito. Lui risolveva molte partite... e questo si, ci manca.

Il problema, infortuni a parte.. marchisio, khedira, morata... è che il cambio di modulo lo fai gradualmente e lo fai con la gente giusta. Se vuoi un trequartista lo devi prendere e non ripiegare il penultimo giorno su un rimpiazzo.

Se metti gente bassa inutile i cross, hai manzottin e avevi llorente... con il gioco sulle fasce erano giocatori da 20 goal e li devi tenere.

Insomma... piano piano ci assesteremo e anche se suona brutto, spero in qualche infortunio al centro difesa per vedere Rugani e farlo crescere. Meglio mettere giovani e perdere che tenere un chiellini in campo o un barzagli a mezzo servizio.

Cmq.. Allegri ha da capire che cazzo vuole fare con sta squadra...

In ultimo... ad oggi non ho visto una squadra schiacciasassi... con la juve messa così sarà un campionato combattutissimo.


Dire che Tevez ha fallito perchè si è perso una finale di CL è senza senso Shub. Che ti aspettavi che vincesse da solo contro il Barcellona?
Vidal è stato un bene venderlo per via di quel ginocchio e soprattutto per il fatto che a quei soldi non si poteva rifiutare forte anche del fatto che
avevi preso Khedira che come giocatore non è che sia l'ultimo arrivato.

La Juve, per il campionato italiano, rimane ancora la squadra da battere a livello di organico, ma deve trovare una sua identità e ci vuole un attimo
di tempo, gli infortuni e l'aver preso l'uomo chiave all'ultima giornata di certo non aiutano.

peluche
14th September 2015, 10:24
mi son visto la partita che sabato non avevo potuto.

i giocatori mi pare ci siano: Dybala si vede che è di un livello superiore, Alex Sandro pare una bestia (ha messo una serie di cross da sbavo e mi sembra avere grande tecnica e tempismo).

serve trovare una nuova identità tattica e soprattutto leader in mezzo al campo. Non si può rinunciare a Pereyra al momento. L'infortunio di Marchisio non ci voleva proprio.

belle gatte da pelare per Allegri.

Palur
14th September 2015, 10:38
Risultato probabilmente ingiusto, ma se non segni poi è normale subire gol su episodi.
Un bel passo avanti rispetto alle prime due giornate, peccato per gli 0 punti.
Boh cmq alla fine ad occasioni siamo li.
Anzi in area siamo arrivati più noi .
C'era guarin in area purtroppo.

ilsagola
14th September 2015, 11:14
mi son visto la partita che sabato non avevo potuto.

i giocatori mi pare ci siano: Dybala si vede che è di un livello superiore, Alex Sandro pare una bestia (ha messo una serie di cross da sbavo e mi sembra avere grande tecnica e tempismo).

serve trovare una nuova identità tattica e soprattutto leader in mezzo al campo. Non si può rinunciare a Pereyra al momento. L'infortunio di Marchisio non ci voleva proprio.

belle gatte da pelare per Allegri.

Non mi trovi d'accordo su quasi niente, giocatori che hanno espresso veramente poco, Dybala male, Alex Sandro solo mancino, molta corsa ma apparte un paio di cross non è stato concretissimo (sicuramente uno dei migliori in campo eh). Pereyra anche lui uno dei migliori, ma nel marasma generale non ha brillato imo. Insomma più che un analisi dei giocatori bisognerebbe vedere il gioco, perchè non c'è un idea ben delineata, anche Hernanes provato mediano, ok, ma non so se sia stato un esperimento o ci sia già una certa propensione. Speriamo di piglarne pochi col City che quest'anno la vedo dura per tutti come squadra da affrontare

Shub
14th September 2015, 11:18
Dire che Tevez ha fallito perchè si è perso una finale di CL è senza senso Shub. Che ti aspettavi che vincesse da solo contro il Barcellona?....

Tevez in finale ha fallito, impalpabile pochi cazzi.

Poi ovvio che non pretendo vinca lui vs il Barca. Anche con il Real era sotto tono... ma non per questo gli fo un cruccio... ci mancherebbe... Ma la finale ha fatto cacare, pochi discorsi.

In ultimo... Preferisco prenderne 5 dal City che perdere un 2-0 almeno magari si danno una sveglia, la Juve non ha il dna della Roma. Se ci bastonano esce la tigna non la fuffa.

Mo vo dal pediatra... sucate peso!

Faz
14th September 2015, 11:32
Prima fateve bastonà....poi vediamo quello che ne esce...:sneer::sneer::sneer::sneer:

peluche
14th September 2015, 11:38
Non mi trovi d'accordo su quasi niente, giocatori che hanno espresso veramente poco, Dybala male, Alex Sandro solo mancino, molta corsa ma apparte un paio di cross non è stato concretissimo (sicuramente uno dei migliori in campo eh). Pereyra anche lui uno dei migliori, ma nel marasma generale non ha brillato imo. Insomma più che un analisi dei giocatori bisognerebbe vedere il gioco, perchè non c'è un idea ben delineata, anche Hernanes provato mediano, ok, ma non so se sia stato un esperimento o ci sia già una certa propensione. Speriamo di piglarne pochi col City che quest'anno la vedo dura per tutti come squadra da affrontare

Cosa vuol dire Alex Sandro solo mancino?? è un terzino sx. Si è fatto tutta la fascia innumerevoli volte e messo sempre bei cross, cosa ti aspetti che alla prima partita prenda palla salti 10 uomini e la ficchi all'incrocio? E' stato un ottimo esordio e si intravedono grandi potenzialità.

Dybala male lo hai visto solo tu, nel senso bisogna contestualizzare. Ha sempre gestito bene tanti palloni difficili, si vede che ha una tecnica da top player e personalità. Anche qua, pensi che possa prender palla e ficcarla all'incrocio dopo 4 dribbling? Deve sostituire un giocatore come tevez, direi che 3 gol in 4 partite per un 21enne all'esordio in una grande squadra sono un bel biglietto da visita. Poi chiaro che deve crescere tantissimo.

quanto al resto dell'analisi, spiegami dove avrei detto il contrario.

Randolk
14th September 2015, 12:22
Cmq ripensandoci , sto derby l abbiamo giocato e vinto con un centrale che non è un centrale e due che non sanno nemmeno come si chiamano i compagni di squadra.
Senza contare che con icardi si gioca in 10.
Direi bilancio più che positivo.
So che me ne pentito : partita mostruosa di Jesus. Che cazzo gli ha fatto mancini?

icardi ha fatto un sacco di lavoro sporco, compresi 3 recuperi di fila sul milan che pressava. medel in nazionale gioca centrale di difesa.

Palur
14th September 2015, 13:36
icardi ha fatto un sacco di lavoro sporco, compresi 3 recuperi di fila sul milan che pressava. medel in nazionale gioca centrale di difesa.
Si ma centrale di una difesa a 5.
Ed il loro allenatore è comunque pazzo.
Pazzo eh.
Ieri mi è piaciuto un sacco.
Ah no. Icardi si è mangiato 2 gol. E basta.

ilsagola
14th September 2015, 14:30
Cosa vuol dire Alex Sandro solo mancino?? è un terzino sx. Si è fatto tutta la fascia innumerevoli volte e messo sempre bei cross, cosa ti aspetti che alla prima partita prenda palla salti 10 uomini e la ficchi all'incrocio? E' stato un ottimo esordio e si intravedono grandi potenzialità.

Dybala male lo hai visto solo tu, nel senso bisogna contestualizzare. Ha sempre gestito bene tanti palloni difficili, si vede che ha una tecnica da top player e personalità. Anche qua, pensi che possa prender palla e ficcarla all'incrocio dopo 4 dribbling? Deve sostituire un giocatore come tevez, direi che 3 gol in 4 partite per un 21enne all'esordio in una grande squadra sono un bel biglietto da visita. Poi chiaro che deve crescere tantissimo.

quanto al resto dell'analisi, spiegami dove avrei detto il contrario.

Intendo dire che il piede destro non lo utilizza mai, e quelle poche volte che lo ha fatto lo ha fatto con pessimi risultati. Di sicuro non mi aspetto ne da lui ne da Dybala che ne saltino 3 e sparino all'incrocio. Guarda Pelu che io sono d'accordo con te, i giocatori ci sono sulla carta, ma non mi danno sicurezza dopo quello che abbiamo visto da queste partite, era quello che non mi tornava del tuo discorso più che altro. Sono mancate principalmente voglia e palle. Salverei solo Buffon e Bonucci di questo inizio campionato. Ora va bene che c'è da ricostruire, che gli episodi vanno a sfavore etc. ma un punto in 3 partite avendo avuto Udinese e Chievo in casa francamente mi sembra una bella merda ed i singoli giocatori oltre all'allenatore magari hanno la maggior parte di responsabilità. Dybala l'ho visto male perchè a parte un paio di sprazzi non mi è sembrato inserito bene negli schemi e nella manovra. Ciò non toglie che il potenziale è ottimo, ma che purtroppo sto periodo di merda pare destinato a continuare visti gli infiniti impegni che avremo da qui ad un mese :(

peluche
14th September 2015, 15:42
Intendo dire che il piede destro non lo utilizza mai, e quelle poche volte che lo ha fatto lo ha fatto con pessimi risultati. Di sicuro non mi aspetto ne da lui ne da Dybala che ne saltino 3 e sparino all'incrocio. Guarda Pelu che io sono d'accordo con te, i giocatori ci sono sulla carta, ma non mi danno sicurezza dopo quello che abbiamo visto da queste partite, era quello che non mi tornava del tuo discorso più che altro. Sono mancate principalmente voglia e palle. Salverei solo Buffon e Bonucci di questo inizio campionato. Ora va bene che c'è da ricostruire, che gli episodi vanno a sfavore etc. ma un punto in 3 partite avendo avuto Udinese e Chievo in casa francamente mi sembra una bella merda ed i singoli giocatori oltre all'allenatore magari hanno la maggior parte di responsabilità. Dybala l'ho visto male perchè a parte un paio di sprazzi non mi è sembrato inserito bene negli schemi e nella manovra. Ciò non toglie che il potenziale è ottimo, ma che purtroppo sto periodo di merda pare destinato a continuare visti gli infiniti impegni che avremo da qui ad un mese :(

ma infatti bisogna contestualizzare le prestazioni. Ovvio che in senso assoluto han fatto merda quasi tutti, ma emergono potenzialità molto interessanti.

come detto non bisogna soltanto inserire i nuovi, che sono tanti e giovani, ma senza Pirlo e Tevez bisogna proprio re-inventare il sistema di gioco. In quest'ottica, questo inizio di campionato può anche starci. Con l'Udinese hai perso per l'unico tiro fatto loro e una disattenzione del singolo, la sconfitta contro la roma attuale ci sta tutta, e tutto sommato anche il pareggio con il Chievo, che ad un grande organizzazione e quadratura in questo periodo aggiunge una forma fisica straripante.

Quello che preoccupa, oltre ad alcune mancanze strutturali della rosa a centrocampo, è la mancanza di tempo per costruire un impianto di gioco diverso.

Shalee
14th September 2015, 19:00
cmq mi vien da dire che allegri vinceva bene con la squadra di conte :sneer:

Palur
14th September 2015, 20:08
Effettivamente :sneer:

Randolk
14th September 2015, 21:35
anche mou vinceva bene con la squadra di mancini. poi ha vinto di più, ma solo perchè rubava :confused:

Shub
14th September 2015, 21:40
La juve non deve reinventare il gioco di Pirlo, son 2 anni che andava sempre peggio era imbarazzante alla fine...

Palur
14th September 2015, 22:32
anche mou vinceva bene con la squadra di mancini. poi ha vinto di più, ma solo perchè rubava :confused:
Sul Cile http://www.ultimouomo.com/il-posseduto/

Randolk
15th September 2015, 00:35
Sul Cile http://www.ultimouomo.com/il-posseduto/

ha vinto la copa america, quindi ha ragione lui.

peluche
15th September 2015, 00:39
La juve non deve reinventare il gioco di Pirlo, son 2 anni che andava sempre peggio era imbarazzante alla fine...

sempre su bonucci-pirlo-tevez si basava il gioco.

se ne sono andati 2 su 3.

pochi cazzi.

Palur
15th September 2015, 08:49
ha vinto la copa america, quindi ha ragione lui.
i pazzi hanno sempre ragione .
Il mettere uno alto 1,30 mt centrale di difesa è da pazzi.
Pero funziona .
Difesa alta , e nell1v1 medel è uno dei piu forti al mondo. Ti fotte sempre.

Shub
15th September 2015, 10:15
sempre su bonucci-pirlo-tevez si basava il gioco.

se ne sono andati 2 su 3.

pochi cazzi.

Il gioco della juve passava per bonucci e tevez, spesso e volentieri e anzi... sfortunatamente, e si denota ancora di più st'anno, spesso era quel carroarmato di chiellini a supportare bonucci. Pirlo pascolava ormai da mezzo campionato. Togli le punizioni con le quali ci ha salvato spesso il culo e nessuno si accorgeva che era in campo. Onestamente, quante volte ci siamo sfavati per quanto era abulico... e si diceva "era lento da giovane, ora è proprio scoppiato".

Il gioco juve passava per un regista, vuoi marchisio, vuoi pirlo...ora non hai un regista, hai giocatori che spingono sulle fasce ed è li che dovresti concentrare il gioco.

Buffon
Alex Sandro Lichocoso (non hai altro)
Bonucci Rugani
Marchisio Khedira Pogba
Dybala (Hernanes)
Morata Manzottin

Altrimenti

Buffon
Alex Sandro Lichcoso
Bonucci Rugani
Marchisio Khedira Pogba
Cuadrado Morata Dybala

Io preferirei perdere e provare a rodare sto cazzimma di modulo.

Alcuni parlavano di mettere Lemina come regista ma non lo conosco per niente.

peluche
15th September 2015, 10:29
Il gioco della juve passava per bonucci e tevez, spesso e volentieri e anzi... sfortunatamente, e si denota ancora di più st'anno, spesso era quel carroarmato di chiellini a supportare bonucci. Pirlo pascolava ormai da mezzo campionato. Togli le punizioni con le quali ci ha salvato spesso il culo e nessuno si accorgeva che era in campo. Onestamente, quante volte ci siamo sfavati per quanto era abulico... e si diceva "era lento da giovane, ora è proprio scoppiato".

Il gioco juve passava per un regista, vuoi marchisio, vuoi pirlo...ora non hai un regista, hai giocatori che spingono sulle fasce ed è li che dovresti concentrare il gioco.

Buffon
Alex Sandro Lichocoso (non hai altro)
Bonucci Rugani
Marchisio Khedira Pogba
Dybala (Hernanes)
Morata Manzottin

Altrimenti

Buffon
Alex Sandro Lichcoso
Bonucci Rugani
Marchisio Khedira Pogba
Cuadrado Morata Dybala

Io preferirei perdere e provare a rodare sto cazzimma di modulo.

Alcuni parlavano di mettere Lemina come regista ma non lo conosco per niente.

le prestazioni sono un conto, il tipo di gioco un altro. Senza pirlo Marchisio e Tevez lo devi reinventare. punto.

Dybala non è un trequartista, né una punta esterna

Khedira non è un metodista.

Wolfo
15th September 2015, 11:31
Gobbi state calmi, la juve ha cambiato la spina dorsale, ha ragione peluche, non puoi giocare nello stesso modo dello scorso anno avendo cambiato o non a disposizione certi tipi di giocatori, serve pazienza, purtroppo tempo non ne avete e quindi qualche ceffone si prende ma il potenziale tecnico è davvero alto, poi bisogna vedere se mentalmente squadra società e mister reggono.

peluche
15th September 2015, 11:38
Gobbi state calmi, la juve ha cambiato la spina dorsale, ha ragione peluche, non puoi giocare nello stesso modo dello scorso anno avendo cambiato o non a disposizione certi tipi di giocatori, serve pazienza, purtroppo tempo non ne avete e quindi qualche ceffone si prende ma il potenziale tecnico è davvero alto, poi bisogna vedere se mentalmente squadra società e mister reggono.

ma infatti è vergognoso che Allegri venga messo sulla graticola, così come Sarri.

si è cambiato tanto e serve tanta pazienza e sostenere la squadra.

a prescindere da qualche errore di percorso anche del tecnico che ci sta tutto in questa fase di riassestamento.

Shub
15th September 2015, 11:41
come detto giochi sulle fasce ergo centrocampo peso e giocatori veloci sulle fasce e un terminale offensivo per i cross.

come detto spero in un bel 4-5 a zero stase così ci si da una bella sveglia. perdere 2-0 o magari con culo fare meglio... ci farebbe solo male.

p.s.
io non metto sulla graticola nessuno... ma prendo atto che ad oggi, vuoi pure per la campagna acquisti finita in merda, non ci sta capendo molto. lo conferma il padoin regista e poi escluso dalla lista champions, le panche di cuadrado

Shalee
15th September 2015, 11:45
non sarà colpa di Allegri ma a memoria ricordo che capito' la stessa cosa quando allenava il milan...la storia si ripete? :sneer:

imho manca il jolly che una volta si chiamava Tevez.


poi boh...io di calcio non ne capisco molto.

peluche
15th September 2015, 11:52
come detto giochi sulle fasce ergo centrocampo peso e giocatori veloci sulle fasce e un terminale offensivo per i cross.
come detto spero in un bel 4-5 a zero stase così ci si da una bella sveglia. perdere 2-0 o magari con culo fare meglio... ci farebbe solo male.
p.s.
io non metto sulla graticola nessuno... ma prendo atto che ad oggi, vuoi pure per la campagna acquisti finita in merda, non ci sta capendo molto. lo conferma il padoin regista e poi escluso dalla lista champions, le panche di cuadrado

ci vuole tempo. Padoin regista era palesemente una maniera di mettere pressione alla società, infatti appunto è stato poi escluso dalla lista cl.

quanto alla possibile (e probabile) scoppola, come cazzo fai a dire certe cose? quando mai un 5-0 è servito a qualcosa che non sia demoralizzare l'ambiente. il 7-1 subito dalla roma lo scorso anno ha per caso poi dato una scossa?

per favore, mica c'è Ferrara in panchina e secco e blanc in dirigenza.


non sarà colpa di Allegri ma a memoria ricordo che capito' la stessa cosa quando allenava il milan...la storia si ripete? :sneer:
imho manca il jolly che una volta si chiamava Tevez.
poi boh...io di calcio non ne capisco molto.

ripeto questo inizio non è qualcosa di fuori dal mondo, anzi era preventivabile.

poi logico che fare un punto in 3 giornate non fa piacere a nessuno, specialmente se vieni da 4 anni di successi.

ma ci sta tutto viste le condizioni fisiche, mentali e tattiche da inquadrare.

secondo me fino a Dicembre saremo un cantiere, fra alti e bassi.

Shub
15th September 2015, 12:05
Noi non siamo la Roma, la Juve ha un dna totalmente diverso. Bene prendere un bel calcio nelle palle e svegliare un pò di fighetti che pensavano di essere dei campioni e ancora devono dimostrarlo.

Sul fatto di pressione tnx a padoin... ma dai su... fai perdere 2 partite alla juve con una formazione del cazzo e questo vuol dire fare pressione? Lo stesso cuadrado fuori... quando non hai un cazzo di regista e quindi puoi sfruttare le fasce e manzottin...

Fa capire che ad oggi allegri, vuoi per la forma della fuffa, vuoi per gli infortuni, vuoi per l'assenza del suo trequartista... non ci ha capito un cazzo. Come detto, prefrisco mettere bei giovini e prenderle che tenere chiellini bonucci e barzagli dove, uno ormai è come re merda, tutto quel che tocca diventa zotta, l'altro regge ma non è dio e l'ultimo ormai si tiene insieme con colla e chiodi.

Palur
15th September 2015, 12:06
i problemi eran preventivabile , ma cosi a merda di piccione va un po oltre imho.
La rosa è troppo buona per essere cosi orrenda.

Shub
15th September 2015, 12:11
E lo dico da mo... e lo dissi da mo che non mi piaceva come avevano gestito la campagna acquisti partita splendidamente e terminata in merda liquida.

Hai volutamente rinunciato al regista per un trequartista, non lo hai ma cazzo hai preso gente che corre e crossa o salta l'uomo nell'1vs1 e allora usali. Ma no, si mette Padoin come monito alla società... ma dai su.... Alex Sandro ha aspettato 2 partite prima di entrare, era rotto? Aveva la panza? Cuadrado pare in forma dagli scampoli che ha fatto e un lo metti?

So polemico? Si... ma so vecchio e non ci sta un cazzo di cantiere aperto vicino casa mia!

Faz
15th September 2015, 12:12
Noi non siamo la Roma, la Juve ha un dna totalmente diverso. Bene prendere un bel calcio nelle palle e svegliare un pò di fighetti che pensavano di essere dei campioni e ancora devono dimostrarlo.

Sul fatto di pressione tnx a padoin... ma dai su... fai perdere 2 partite alla juve con una formazione del cazzo e questo vuol dire fare pressione? Lo stesso cuadrado fuori... quando non hai un cazzo di regista e quindi puoi sfruttare le fasce e manzottin...

Fa capire che ad oggi allegri, vuoi per la forma della fuffa, vuoi per gli infortuni, vuoi per l'assenza del suo trequartista... non ci ha capito un cazzo. Come detto, prefrisco mettere bei giovini e prenderle che tenere chiellini bonucci e barzagli dove, uno ormai è come re merda, tutto quel che tocca diventa zotta, l'altro regge ma non è dio e l'ultimo ormai si tiene insieme con colla e chiodi.


A memoria non ricordo un 5/6 a 0 subito dalla Giuve, quindi come fai a dire quale sarà la reazione, lo sai solo tu.

Wolfo
15th September 2015, 12:22
i problemi eran preventivabile , ma cosi a merda di piccione va un po oltre imho.
La rosa è troppo buona per essere cosi orrenda.

ma che poi se con l'udinese la butti dentro per la magia del pogba di turno e l'altra sera hai più culo, giochi uguale ma hai magari 6 punti nessuno diceva nulla, come l'inter, ha giocato 2 mediocri partite e un derby di cuore, ma è primo 9 pti e non si può contestare nulla, mo melo è un fenomeno e il cane può giocare centrale in difesa, in 3 giornate la varianza data dagli episodi è troppo elevata per poter giudicare.

Slurpix
15th September 2015, 12:22
secondo me alla juve ci vorranno anocra 2/3 partite per entrare a pieno regime, certo che il nuovo infortunio di marchisio complica ancora di piu le cose.

Shub
15th September 2015, 12:27
Anche un 4-0 male non fa... vedi Roma-Juventus... 4-0 Vs Celta...

Non sono 5 ma sono sconfitte che servono a volte per farti tornare con i piedi per terra. La juve ogni volta che ha perso anche da favorita si è sempre ripresa e ha tirato fuori la tigna.

peluche
15th September 2015, 12:35
Noi non siamo la Roma, la Juve ha un dna totalmente diverso. Bene prendere un bel calcio nelle palle e svegliare un pò di fighetti che pensavano di essere dei campioni e ancora devono dimostrarlo.
Sul fatto di pressione tnx a padoin... ma dai su... fai perdere 2 partite alla juve con una formazione del cazzo e questo vuol dire fare pressione? Lo stesso cuadrado fuori... quando non hai un cazzo di regista e quindi puoi sfruttare le fasce e manzottin...
Fa capire che ad oggi allegri, vuoi per la forma della fuffa, vuoi per gli infortuni, vuoi per l'assenza del suo trequartista... non ci ha capito un cazzo. Come detto, prefrisco mettere bei giovini e prenderle che tenere chiellini bonucci e barzagli dove, uno ormai è come re merda, tutto quel che tocca diventa zotta, l'altro regge ma non è dio e l'ultimo ormai si tiene insieme con colla e chiodi.

sta cosa del DNA può anche essere vera ma non hai il minimo riscontro dal passato o dalla realtà.

ti sembra che abbiamo perso le partite perché facevamo le fighette?? assolutamente no, le abbiamo perse perché dobbiamo ancora trovare una quadratura tattica e per forza di cose la squadra va a folate. Deve trovare i nuovi automatismi, e ci vuole tempo.


i problemi eran preventivabile , ma cosi a merda di piccione va un po oltre imho.
La rosa è troppo buona per essere cosi orrenda.

ma mi dici dove che avremo fatto così merda da definire orrenda? voglio dire, non abbiamo perso con squadre di serie B con tre 4 a 0 di fila.

Con l'udinese abbiamo dominato e ci siam presi il gol nel loro unico tiro in porta della partita, per l'errore di un singolo che si è perso l'uomo fra l'altro.

con la roma è una sconfitta che ci sta tutta, troppa differenza fisica e di identità tattica al momento, oltre alle motivazioni. Poi certo Padoin regista non aiuta, ma la perdevi anche con Marchisio probabilmente.

Con il chievo è un pareggio che ci sta, sono una squadra difficile da affrontare specialmente ora che sono in grande forma fisica e noi alla ricerca di un'identità, anche qui abbiamo creato tante palle gol e ci siamo presi il gol da un rimpallo sfigato ed un tiro della domenica da un giocatore che segna una volta ogni 130 mila partite.

è vero che la rosa è molto buona, ma è incompleta, giovane e tutta da costruire sul campo,

chiaro che si debba migliorare e che sia un avvio stentato, ma se contestualizziamo non sono risultati fuori dal mondo.

Airpana
15th September 2015, 12:44
ma che poi se con l'udinese la butti dentro per la magia del pogba di turno e l'altra sera hai più culo, giochi uguale ma hai magari 6 punti nessuno diceva nulla, come l'inter, ha giocato 2 mediocri partite e un derby di cuore, ma è primo 9 pti e non si può contestare nulla, mo melo è un fenomeno e il cane può giocare centrale in difesa, in 3 giornate la varianza data dagli episodi è troppo elevata per poter giudicare.


come sempre wolfa ha ragione, la state a fa troppo lunga.

si sapeva che sarebbe stata in salita sta stagione, già arrivare in champ e passare il girone sarebbe un ottimo risultato quest'anno.

La squadra non sta girando e siam d'accordo ma analizzando le partite:
con l'udinese hai fatto 17 tiri e alla prima minchiata hai preso gol.
con la roma hai perso giustamente, ma i giallorossi erano in palla.
con il chievo hai preso un gol a cazzo dopo 5 minuti, e contro le squadre chiuse hai sempre fatto fatica, vedi lo scorso anno o la juve di conte.

stasera se perdi è normale amministrazione, giochi fuori casa con una squadra più forte di te. già se pareggi è oro colato.

serve tempo, stop. A dicembre possiamo tirare le somme.

edit. m'ha anticipato pelu :|

Anak
15th September 2015, 12:53
Come ho già detto è il processo di cambio identità e tipo di gioco. Quei 3 venduti (più buffon) erano, banalmente, la Juventus. Inoltre il gioco passava da Pirlo e Tevez e entrambi, prestazioni di merda o meno (riferito a Pirlo) vi han fatto guadagnare i 3 punti DA SOLI, più e più volte. Poi si tende a dimenticare, perchè magari il centrocampista più forte del calcio italiano moderno ha fatto qualche partita dove sbagliava i passaggi e innescava qualche contropiede.

Il punto è che bisogna cambiare, e lo si è fatto, ma c'è bisogno di tempo per cambiare anche il tipo di gioco e trovarne uno più congeniale. La preparazione estiva non basta e a dirla tutta, NON serve a questo. E' l'inizio di campionato che è la prima prova valida.

Ma la Juventus è ancora la più forte. Vi ricordo che l'anno scorso vinceva le partite con le riserve. Ora volete credere che il problema sia Padoin o Pereyra? Assolutamente non è così.
Il problema è chi non c'è legato al fatto che ti permettevano un certo tipo di gioco e di sicurezza.
Adesso non solo non hai più chi ti risolve le partite da solo, ma devi anche reinventare il gioco e ci vuole un po' di tempo.

Estrema
15th September 2015, 13:06
Adesso non solo non hai più chi ti risolve le partite da solo, ma devi anche reinventare il gioco e ci vuole un po' di tempo.
mezza italia spera piu o meno altre 30 partite :sneer:

Anak
15th September 2015, 13:57
Ci sono diverse squadre attrezzate per far bene quanto la Juve. Il problema del campionato italiano non è la Juve ma che le altre non riescono a essere continue per tutto il campionato.
Probabilmente quest'anno non lo sarà la Juve, quindi se qualcuno riesce a mantenere un certo livello per tutta la competizione può sperare.

Ma vedo la Juventus la favorita anche quest'anno.

peluche
15th September 2015, 14:16
come sempre wolfa ha ragione, la state a fa troppo lunga.

si sapeva che sarebbe stata in salita sta stagione, già arrivare in champ e passare il girone sarebbe un ottimo risultato quest'anno.

La squadra non sta girando e siam d'accordo ma analizzando le partite:
con l'udinese hai fatto 17 tiri e alla prima minchiata hai preso gol.
con la roma hai perso giustamente, ma i giallorossi erano in palla.
con il chievo hai preso un gol a cazzo dopo 5 minuti, e contro le squadre chiuse hai sempre fatto fatica, vedi lo scorso anno o la juve di conte.

stasera se perdi è normale amministrazione, giochi fuori casa con una squadra più forte di te. già se pareggi è oro colato.

serve tempo, stop. A dicembre possiamo tirare le somme.

edit. m'ha anticipato pelu :|

:hidenod:

quoto anak ovviamente

Palur
15th September 2015, 16:13
ma mi dici dove che avremo fatto così merda da definire orrenda? voglio dire, non abbiamo perso con squadre di serie B con tre 4 a 0 di fila.
Con l'udinese abbiamo dominato e ci siam presi il gol nel loro unico tiro in porta della partita, per l'errore di un singolo che si è perso l'uomo fra l'altro.
con la roma è una sconfitta che ci sta tutta, troppa differenza fisica e di identità tattica al momento, oltre alle motivazioni. Poi certo Padoin regista non aiuta, ma la perdevi anche con Marchisio probabilmente.
Con il chievo è un pareggio che ci sta, sono una squadra difficile da affrontare specialmente ora che sono in grande forma fisica e noi alla ricerca di un'identità, anche qui abbiamo creato tante palle gol e ci siamo presi il gol da un rimpallo sfigato ed un tiro della domenica da un giocatore che segna una volta ogni 130 mila partite.
è vero che la rosa è molto buona, ma è incompleta, giovane e tutta da costruire sul campo,
chiaro che si debba migliorare e che sia un avvio stentato, ma se contestualizziamo non sono risultati fuori dal mondo.
Guarda cerco sempre sempre di fare commenti il piu possibili equilibrati.
Pero se sono convinto di una cosa è difficile che mollo.
Ribadisco che le cose dette sono tutte quante vere :
1)l'inizio di campionato è sempre un incognita
2)la juve ha perso punti di riferimento
3)la juve ha cambiato tanto
4)ci sta di pareggiare col chievo.
Pero :
1)nessuna delle precedenti giustifica 1 punto in 3 partite.Non alla juve : mai. Pali , traverse , rigori , non importa , la juve la partita la porta a casa.Per mentalita.
Possono esserci problemi di automatismi , possono esserci problemi di gioco , ma tre problemi di risultato con avversari NON irresistibili non ci sta. Punto.
2)Scelte schizofreniche dell'ultima parte del calciomercato che tendono a rimanere nella scelta degli 11 da schierare in campo la domenica. MAncano idee. E manca il coraggio. Sono brutti segni.Avete giocatori per fare determinate cose , usateli.
3)Mettere 3 crossatori favolosi ed un nano in campo , è idiota.

La juve non finira terza.
Finira tra le prime due.
Cio non toglie che i punti persi ora potevano tranquillissimamente essere molti di meno. E questo imho è sicuramente un fatto.
Ah , basta co sto 352 , ci morite li dentro.
Ricapitolando : Tutto giusto e tutto vero.
Ma non è accettabile che di 10 tiri la juve ne butta dentro 1.
E che su un tiro prende un gol.
Una volta puo succedere. Due è un segnale . A tre deve suonare la sveglia , non ci sono giustificazioni.

peluche
15th September 2015, 16:23
Guarda cerco sempre sempre di fare commenti il piu possibili equilibrati.
Pero se sono convinto di una cosa è difficile che mollo.
Ribadisco che le cose dette sono tutte quante vere :
1)l'inizio di campionato è sempre un incognita
2)la juve ha perso punti di riferimento
3)la juve ha cambiato tanto
4)ci sta di pareggiare col chievo.
Pero :
1)nessuna delle precedenti giustifica 1 punto in 3 partite.Non alla juve : mai. Pali , traverse , rigori , non importa , la juve la partita la porta a casa.Per mentalita.
Possono esserci problemi di automatismi , possono esserci problemi di gioco , ma tre problemi di risultato con avversari NON irresistibili non ci sta. Punto.
2)Scelte schizofreniche dell'ultima parte del calciomercato che tendono a rimanere nella scelta degli 11 da schierare in campo la domenica. MAncano idee. E manca il coraggio. Sono brutti segni.Avete giocatori per fare determinate cose , usateli.
3)Mettere 3 crossatori favolosi ed un nano in campo , è idiota.

La juve non finira terza.
Finira tra le prime due.
Cio non toglie che i punti persi ora potevano tranquillissimamente essere molti di meno. E questo imho è sicuramente un fatto.
Ah , basta co sto 352 , ci morite li dentro.
Ricapitolando : Tutto giusto e tutto vero.
Ma non è accettabile che di 10 tiri la juve ne butta dentro 1.
E che su un tiro prende un gol.
Una volta puo succedere. Due è un segnale . A tre deve suonare la sveglia , non ci sono giustificazioni.

non sono d'accordo.

capita.

Slurpix
15th September 2015, 16:39
tra l'altro se non annullavano il gol al chievo la juve era ancora a zero probabilmente :nod:

peluche
15th September 2015, 16:58
tra l'altro se non annullavano il gol al chievo la juve era ancora a zero probabilmente :nod:

cazzo vuol dire, anche il gol del chievo nasce da un fallo inventato e c'era un rigore grosso quanto una casa su Pogba.

solita puppixata insomma

Estrema
15th September 2015, 17:11
cazzo vuol dire, anche il gol del chievo nasce da un fallo inventato e c'era un rigore grosso quanto una casa su Pogba.

solita puppixata insomma
eh? adesso a juvechannel fan pure i montaggi in diretta esclusivi :sneer:

Estrema
15th September 2015, 18:54
oh dovete aprire 2 discussioni per la champ e l'el eh, anche se quest'anno abbiamo una squadra in meno............

Mellen
15th September 2015, 21:07
d'acordo con anak e pelu.

Dybala per me ha giocato benissimo... ha cercato un po' troppo l'appoggio mentre a Palermo avrebbe puntato più spesso ma ci sta che abbia un minimo di timore di strafare.
Senza Marchisio e Khedira che sarebbero stati coloro su cui creare il nuovo gioco, vengono sballati tutti i ritmi.
Alex Sandro mi piace.
Vorrei Rugani in campo.

Slurpix
19th September 2015, 21:34
Buon milan, a parte Honda ovviamente

Marphil
19th September 2015, 22:46
Soldi ben spesi per Bacca, attaccante vero.

Axet
19th September 2015, 23:12
Son tornato da una grigliata 10 minuti prima della partita, mi sono addormentato istant e mi son addormentato quasi subito.
Come ha giocato il milan? Calabria che aveva fatto bene in pre-campionato com'è andato? :nod:

Marphil
19th September 2015, 23:34
Calabria ottimo esordio, De Sciglio continua a fa cazzate e noi a prende gol. Buon Milan per 60 min , calati verso la fine.

Bacca attaccante vero.

CC cmq bene, Kucka mi sta sorprendendo, Bonaventura molto bene, Montolivo pare stia tornando a girare davanti la difesa.

McLove.
20th September 2015, 00:18
Mi sa che state trascurando che 2 dei tre goal, bellissima la punizione, vengono da svarioni difensivi del Palermo. Il primo cincischiano in tre sul pallone rapido bacca ma in una difesa non di merda come quella del palermo non cappellavano in tre , il Terzo un centrale che sappia giocare non lo fa saltare così libero. Poi rispetto allo scorso anno è più squadra e magari ha chi la mette dentro ma di fatto 2 dei tre goal sono stati regalati dal Palermo è cosa abbastanza evidente, vs inter ho visto un Milan decisamente migliore personalmente.

-Tapatalk-

Axet
20th September 2015, 14:25
Minchia è davvero l'anno dell'inter, gioca male subisce sostanzialmente tutta la gara e segna praticamente sull'unica occasione della gara lol

Slurpix
20th September 2015, 14:31
Mi sa che state trascurando che 2 dei tre goal, bellissima la punizione, vengono da svarioni difensivi del Palermo. Il primo cincischiano in tre sul pallone rapido bacca ma in una difesa non di merda come quella del palermo non cappellavano in tre , il Terzo un centrale che sappia giocare non lo fa saltare così libero. Poi rispetto allo scorso anno è più squadra e magari ha chi la mette dentro ma di fatto 2 dei tre goal sono stati regalati dal Palermo è cosa abbastanza evidente, vs inter ho visto un Milan decisamente migliore personalmente.

-Tapatalk-

Si potresti avere anche ragione, come d'altronde i gol del Palermo il primo un regalo di Lopez e l'altro di de sciglio che si perde l'uomo

Cmq ha fatto più bei cross Calabria in una partita che se sciglio in 3 anni
Ieri il milan ha giocato in difesa con un under 20 e 2 under 21 lol

Bacca tanta roba cmq

Palur
20th September 2015, 14:37
Minchia è davvero l'anno dell'inter, gioca male subisce sostanzialmente tutta la gara e segna praticamente sull'unica occasione della gara lol
Sinceramente handanovich non ha fatto una parata. Subito tutta la partita cosa?
Hanno corso a vuoto tutta la partita ed appena han ceduto le gambe un secondo glielo abbiamo fatto.

Randolk
20th September 2015, 15:00
Vabè il forum va a cazzi suoi.
axettata della domenica a parte, medel centrale di difesa miglior acquisto dell'estate a mani basse.

antonybridge
20th September 2015, 15:26
alle formazioni gia ho capito come andava sta partita . totti iturbe titolari :sneer: 20 minuti e gia si perde

antonybridge
20th September 2015, 15:38
ennesimo regalo a questa squadra di merda . giochiamo peggio del subuteo