PDA

View Full Version : Serie A 2021/2022

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10

Axet
25th April 2022, 11:40
? ovviamente una provocazione, il problema non ? stato tanto non averlo ma consentire all'inter di mettere una pezza facile. I discorsi sull'equilibrio degli ingaggi la capisco e la linea guida ? coerente con il progetto che sta portando avanti la dirigenza, non lo condivido al 100% per? i numeri gli danno ragione.

Non riesco a non pensare allo scudo, cio? come si fa ad accontentarsi, imperativo provarci al massimo, poi se non riesci non ? un falliment , d'altra parte ci davano tutti fuori dalla corsa scudetto sia all'inizio che durante il campionato, io stesso pensavo che il milan fosse da massimo terzo posto, hanno fatto un gran lavoro.

Io ci spero, ma tocca essere realisti e riconoscere che le probabilit? sono decisamente basse per via di una serie di fattori:
- l'inter ha una partita in meno, ergo virtualmente prima
- l'inter ha un calendario decisamente pi? facile di quello rossonero
- l'inter ? oggettivamente pi? in forma del Milan, che si ? inceppato e non segna pi?.
- l'inter ha avuto N-mila infortuni in meno, ergo sono molto meno spompati rispetto ai giocatori del Milan che si sono ritrovati a giocare sempre. Sperando di recuperare Bennancer ASAP.

Un buon paragone viene con il mondo del motorsport. E' come se essere in testa a 4 giri dal termine con 1 secondo di vantaggio, mentre il secondo gira mezzo secondo al giro pi? veloce di te. In pi?, tu hai le gomme consumate mentre l'avversario le ha appena cambiate.
Magari succede un imprevisto e, cercando di recuperare, l'altro pilota fa un incidente. Per?, plausibilmente, verrai rimontato e sorpassato senza troppi problemi.

Anche vincendo le prossime 4, che sarebbe abbastanza un'impresa visto quanta fatica facciamo a segnare, siamo comunque dipendenti dai risultati di un inter che, ad oggi, vola.
Tutto pu? essere, per? la vedo grigia.

Faz
25th April 2022, 13:27
Tutto verissimo, ma ci devi credere e provare x me, ed avere la testa l? ? nn certo alla prossima stagione.

Un'altra cosa volevo aggiungere, ma se va in porto la vendita al fondo arabo che ve frega della sostenibilit? del progetto? A quel punto i denari in cassa sarebbero altri e di conseguenza anche la sostenibilit?.

innaig86
25th April 2022, 13:34
Tutto verissimo, ma ci devi credere e provare x me, ed avere la testa l? ? nn certo alla prossima stagione.

Un'altra cosa volevo aggiungere, ma se va in porto la vendita al fondo arabo che ve frega della sostenibilit? del progetto? A quel punto i denari in cassa sarebbero altri e di conseguenza anche la sostenibilit?.Ma a prescindere dai soldi che ha la propriet?, le squadre di calcio devono essere sostenibili.
Senn? fai la fine della Juve, che ha distrutto un'egemonia decennale perch? ha fatto il passo pi? lungo della gamba con Ronaldo, che assolutamente non poteva permettersi

Faz
25th April 2022, 13:46
E che fine ha fatto la Juventus? Fallita non mi sembra, anzi, a gennaio ha comprato uno dei migliori attaccanti in serie A, ha avuto un paio di stagioni sotto tono, che forse in un ciclo decennale ci stanno anche.
Pi? che altro la Juve ha sbagliato lo scorso anno a mandare via Sarri x prendere un allenatore senza un briciolo di esperienza, invece di mettere nelle condizioni il primo di esprimere il suo gioco.

Fosse rimasto Sarri aiutato da una campagna acquisti mirata, x me non avrebbe neanche avuto queste due annate fallimentari per il mondo Juve.

innaig86
25th April 2022, 14:00
Si ? riempita di giocatori ipervalutati a livello stipendiale.

Milker
25th April 2022, 14:12
Io ci spero, ma tocca essere realisti e riconoscere che le probabilit? sono decisamente basse per via di una serie di fattori:
- l'inter ha una partita in meno, ergo virtualmente prima
- l'inter ha un calendario decisamente pi? facile di quello rossonero
- l'inter ? oggettivamente pi? in forma del Milan, che si ? inceppato e non segna pi?.
- l'inter ha avuto N-mila infortuni in meno, ergo sono molto meno spompati rispetto ai giocatori del Milan che si sono ritrovati a giocare sempre. Sperando di recuperare Bennancer ASAP.

Un buon paragone viene con il mondo del motorsport. E' come se essere in testa a 4 giri dal termine con 1 secondo di vantaggio, mentre il secondo gira mezzo secondo al giro pi? veloce di te. In pi?, tu hai le gomme consumate mentre l'avversario le ha appena cambiate.
Magari succede un imprevisto e, cercando di recuperare, l'altro pilota fa un incidente. Per?, plausibilmente, verrai rimontato e sorpassato senza troppi problemi.

Anche vincendo le prossime 4, che sarebbe abbastanza un'impresa visto quanta fatica facciamo a segnare, siamo comunque dipendenti dai risultati di un inter che, ad oggi, vola.
Tutto pu? essere, per? la vedo grigia.

Tutto giusto Axet

manca solo il paragrafo dei punti rubati dall'inter

non voglio essere polemico ma ? la realt?

lo scudo sarebbe stato g? nostro

Faz
25th April 2022, 14:27
Si ? riempita di giocatori ipervalutati a livello stipendiale.

E' ma nn mi pare che questo gli abbia impedito nel tempo di fare campagna acquisti, o sbaglio?

Quindi i soldi della proprieta' contano eccome, l'egemonia decennale l'ha persa un po' x scelte societarie sbagliate un po' anche xche' le altre squadre (Inter e Milan su tutte) sono salite di livello, non mi sembra che l'abbia persa x mancanza di sostenibilita'.

Almeno cosi' sembra a me, ma magari sbaglio.

holysmoke
25th April 2022, 15:10
Ma a prescindere dai soldi che ha la propriet?, le squadre di calcio devono essere sostenibili.
Senn? fai la fine della Juve, che ha distrutto un'egemonia decennale perch? ha fatto il passo pi? lungo della gamba con Ronaldo, che assolutamente non poteva permettersi

ma questo chi lo dice... tu? i motivi sono diversi legati a pi? fattori.

Axet
25th April 2022, 15:49
Tutto giusto Axet

manca solo il paragrafo dei punti rubati dall'inter

non voglio essere polemico ma ? la realt?

lo scudo sarebbe stato g? nostro

Non so se l'inter abbia o meno avuto punti extra per via degli arbitri, a me basterebbe avere i punti che ci hanno rubato con udinese, spezia e napoli :nod:

holysmoke
25th April 2022, 15:50
Non so se l'inter abbia o meno avuto punti extra per via degli arbitri, a me basterebbe avere i punti che ci hanno rubato con udinese, spezia e napoli :nod:

quindi mi vuoi dire (non sono polemico perche non vedo tutte le partite del milan) che da inizio campionato non avete nemmeno un episodio a favore?

Wolfo
25th April 2022, 16:25
Beh dai gol di mano di udogie, fuorigioco geografico e gol stoppato per dare un vantaggio , giusto per citare gli ultimi, valgono 7 punti e sono errori macroscopici, e te lo confermo io, 7 punti con errori macroscopici a nostro favore non ci sono stati . Per l'Inter invece cito solo i 2 macro, rigore Torino, rigore Juve, valgono 6 punti

Milker
25th April 2022, 17:36
Beh dai gol di mano di udogie, fuorigioco geografico e gol stoppato per dare un vantaggio , giusto per citare gli ultimi, valgono 7 punti e sono errori macroscopici, e te lo confermo io, 7 punti con errori macroscopici a nostro favore non ci sono stati . Per l'Inter invece ne Ciro solo 2 macro, rigore Torino, rigore Juve, valgono 6 punti.

resume perfetto

Marphil
25th April 2022, 17:36
Ma puoi scrivere testa al Closing che la squadra nn c'entra niente invece di scrivere testa allo scudetto visto che oramai ci siamo cos? vicini?

Testa a 4 partite e 4 vittorie, poi se gli altri fanno 5 su 5 bravi loro... Ma tu squadra e tifoso la testa li la devi avere no al Closing!

Ma io scrivo quello che cazzo mi pare in primis

Secondo non vado io in campo, ci vanno i giocatori.

Loro fanno benissimo a crederci e provarle a vincere tutte, ma se l?Inter fa lo stesso, non sarebbe sufficiente comunque.

Personalmente come dissi all?epoca ancora non ci credo, ci spero un minimo ma proprio il minimo sindacale, gi? per me fare 4 vittorie ? molto difficile visto il calendario.

Poi comunque obiettivo stagionale era migliorare rispetto l?anno scorso, siamo entrati per il secondo anno consecutivo in CL quindi obiettivo raggiunto.

E da tifoso ho pi? speranze per il closing che per lo scudetto, poi se riescono nell?impresa miracolosa su godr? il doppio.

Marphil
25th April 2022, 17:43
Adesso faccio impazzire Marph...

Se avessimo rinnovato Chala avremmo gi? vinto lo scudo.
Inter senza la turca e senza soldi non avrebbero rimpiazzato cos? easy il trequartista, noi con un trequartista in pi? perfetto per Pioli e gi? inserito negli schemi.

a voi la sentenza...

Se iniziamo con il giochino dei se e i ma non la finiamo pi?, ci dovresti mettere anche i furti arbitrali alla lista o anche solo il fatto che oltre Ibra (che ci sta ti fa met? stagione) ti ? mancato pure Rebic met? stagione che ha sempre portato gol e assist

Faz
25th April 2022, 19:51
Ma certo Marph che puoi scrivere, pensare, dire quello che vuoi, sei semplicemente poco credibile oppure un tifoso freddino, ma quest'ultimo sinceramente non mi sembra, tutto qui.

Marphil
25th April 2022, 20:12
Ma certo Marph che puoi scrivere, pensare, dire quello che vuoi, sei semplicemente poco credibile oppure un tifoso freddino, ma quest'ultimo sinceramente non mi sembra, tutto qui.

Sono un tifoso realista

Mi scaldo su quello che penso sia possibile

Tipo il closing

Scudetto al limite dell?impossibile, poi ripeto se ci riescono non dico che sarebbe una cosa tipo Leicester ma quasi.

Miracolo vero e si sa che i miracoli capitano molto raramente

Per questo non mi faccio illusioni e resto con i piedi per terra

Wolfo
25th April 2022, 20:50
e invece io vado controcorrente, credo che il milan abbia delle discrete opportunit?, sono abbastanza convinto che l'inter un 3 o 4 pt li perda per strada, noi giochiamo pi? leggeri ora , la pressione e sopra di loro, e se le ultime due ha contro squadre che si devono salvare pu? succedere di tutto. Il vantaggio della partita in pi? per l'inter viene annullato dalla maggior pressione e dal fatto che pi? partite = pi? possibilit? di errore. per me ? un 50/50

Randolk
25th April 2022, 20:53
La leggenda del calendario pi? difficile. Intanto giochiamo 6 partite, non 4. Due turni infrasettimanali che voi non giocate.
In secundis, Atalanta e Sassuolo con tutta probabilit? senza nulla da chiedere. Cagliari e Samp in piena lotta retrocessione.

Faz
25th April 2022, 21:16
Al di l? del maniavantismo la partita ? apertissima, forse non 50/50 come dice Wolfo ma poco ci manca, tra l'altro se nn sbaglio arrivassero pari punti il titolo sarebbe del Milan.

Marphil
25th April 2022, 21:21
Ma si dai, mi gioco 1000 euro sulla doppietta di ARNAUTOVIC

Accadr? sicuramente

Faz
25th April 2022, 21:32
Ma che gol ha preso il codice fiscale :rotfl: :rotfl:

Nazgul Tirith
25th April 2022, 22:21

Accadr? sicuramente

Marp al netto che nemmeno io penso che il milan per le condizioni in cui ?, possa vincere ragioni veramente TANTO da aziendalista e zero proprio ormai ad tifoso.

Il Bilancio
Il Closing
l'Aia
I Contratti
Obbiettivo CL raggiunto.

Va bene tutto ma come gia ti ho detto in passato veramente, sembra di parlare con un dirigente non con un tifoso.

Marphil
25th April 2022, 22:22
Marp al netto che nemmeno io penso che il milan per le condizioni in cui ?, possa vincere ragioni veramente TANTO da aziendalista e zero proprio ormai ad tifoso.

Il Bilancio
Il Closing
l'Aia
I Contratti
Obbiettivo CL raggiunto.

Va bene tutto ma come gia ti ho detto in passato veramente, sembra di parlare con un dirigente non con un tifoso.

So 12 anni che le cose vanno di pari passo

Bisogna adeguarsi o si resta nella preistoria

O io ero quello che scrisse quella famosa fase sul bilancio frega cazzi quando Galliani cedette i Kak?, Sheva, Ibra, T.Silva ecc.

? cambiato il calcio Naz, c?? poco da fare

PS fai qualcosa per sti cazzo di ???? QQ

holysmoke
25th April 2022, 22:33
mamma mia che pena sta partita, mancano 4 partite ma sono gia' in vacanza.

edit: ha segnato ma la pena rimane

Spidey
25th April 2022, 22:57
Sono d'accordo con Wolfo e con Randolk. Se a quattro partite dalla fine siamo in testa alla classifica, dobbiamo provarci in tutti i modi ed abbiamo ottime probabilit? di riuscita. Certo, l'Inter rimane favorita perch? ? pi? forte di noi e per il calendario potenzialmente pi? facile, per? ? anche vero che ha due partite in pi? di noi da giocare e che rischia di trovare un paio di squadre all'ultima spiaggia. Dovessi metterlo in percentuali ad oggi direi 60% Inter e 40% Milan. Ma ? bellissimo essere in questa situazione e ci dobbiamo provare fino alla fine.

Per dirla alla Wolfo: siamo poveri e pure un po' bruttini. Per?, per una serie di coincidenze e per averci saputo fare, ci troviamo la Leotta un po' brilla che ce la vuole dare. Dobbiamo provare a metterla a pecora in tutti i modi a questo punto :nod:

La scaramanzia ? una roba da ritardati, non so se lo avevo gi? scritto :D

Marphil
25th April 2022, 23:42
Se volete le percentuali per me ? 80 - 20, visto che l'Inter ? virtualmente prima, sta benissimo sia da un punto di vista morale che fisico, segna facile e la difesa regge molto bene e quando stai cos? bene difficile che inciampi o almeno le possibilit? di inciampare le ha molte + il Milan (che virtualmente sta bene) visto le difficolt? che incontra da mesi

Oh pure ieri vittoria al 92 perch? appunto facciamo fatica a segnare, si gode poi eh per carit?, per? le difficolt? rimangono e non ? che spariscono da un giorno all'altro

Axet
26th April 2022, 00:51
Sono d'accordo con Wolfo e con Randolk. Se a quattro partite dalla fine siamo in testa alla classifica, dobbiamo provarci in tutti i modi ed abbiamo ottime probabilit? di riuscita. Certo, l'Inter rimane favorita perch? ? pi? forte di noi e per il calendario potenzialmente pi? facile, per? ? anche vero che ha due partite in pi? di noi da giocare e che rischia di trovare un paio di squadre all'ultima spiaggia. Dovessi metterlo in percentuali ad oggi direi 60% Inter e 40% Milan. Ma ? bellissimo essere in questa situazione e ci dobbiamo provare fino alla fine.

Per dirla alla Wolfo: siamo poveri e pure un po' bruttini. Per?, per una serie di coincidenze e per averci saputo fare, ci troviamo la Leotta un po' brilla che ce la vuole dare. Dobbiamo provare a metterla a pecora in tutti i modi a questo punto :nod:

La scaramanzia ? una roba da ritardati, non so se lo avevo gi? scritto :D

Non ? scaramanzia, ? expectations management. Sar? deformazione professionale :shrug:
Per me le percentuali sono pi? basse, tipo 75% inter e 25% milan. Chiaro che non ? impossibile, ma ? statisticamente improbabile.

Poi boh, non la buttiamo dentro manco a piangere, la cosa non ? che faccia molto ben sperare eh

holysmoke
26th April 2022, 01:29
che lagna continua

Marphil
26th April 2022, 03:21
Non ? scaramanzia, ? expectations management. Sar? deformazione professionale :shrug:
Per me le percentuali sono pi? basse, tipo 75% inter e 25% milan. Chiaro che non ? impossibile, ma ? statisticamente improbabile.

Poi boh, non la buttiamo dentro manco a piangere, la cosa non ? che faccia molto ben sperare eh

Concordo, ? praticamente quello che ho scritto io

Spidey
26th April 2022, 07:01

Sisi ma sono d'accordo, l'Inter resta comunque la favorita, soprattutto per le difficolt? che abbiamo a noi a segnare per la poca qualit? nei nostri calciatori offensivi. Per? ? chiaro che, arrivati a questo punto, abbiamo delle buone possibilit? ed ? giusto provarci e, soprattutto ? giusto sognare e non pensare ad altre cose, almeno per noi tifosi.

Shub
26th April 2022, 08:59
Milan e Inter le perdono tutte e vince la Juve o il Napoli cos? la smettete di piangere in continuazione...

Fastidiosi!

Axet
26th April 2022, 10:12
Sisi ma sono d'accordo, l'Inter resta comunque la favorita, soprattutto per le difficolt? che abbiamo a noi a segnare per la poca qualit? nei nostri calciatori offensivi. Per? ? chiaro che, arrivati a questo punto, abbiamo delle buone possibilit? ed ? giusto provarci e, soprattutto ? giusto sognare e non pensare ad altre cose, almeno per noi tifosi.

100% agree, ma tra sognare e crederci ce ne passa :D

Se l'inter perde con Bologna ed Udinese e noi vinciamo con la Fiore allora ci creder? un sacco :nod:

Nazgul Tirith
27th April 2022, 20:46

Accadr? sicuramente

Giuro che se fa anche il secondo ti vengo a prendere per il culo fino a Roma :point:

Estrema
27th April 2022, 20:47
mamma mia la fiore ma che cazzo gli ? sucesso in 3 giorni probabilmnte ha buttato via l'europa

Marphil
27th April 2022, 21:20
mamma mia la fiore ma che cazzo gli ? sucesso in 3 giorni probabilmnte ha buttato via l'europa

E indovina un po? quale sar? la prossima squadra con cui resusciteranno ?

Cintura nera in rianimazione morti siamo.

Saponara si trasformer? in Holly come all?andata stai a vedere

Randolk
27th April 2022, 21:48
E indovina un po? quale sar? la prossima squadra con cui resusciteranno ?

Cintura nera in rianimazione morti siamo.

Saponara si trasformer? in Holly come all?andata stai a vedere

Sei deprimente da quanto frigni a vuoto.

Matley
27th April 2022, 21:49
Madooo marph... Pensa a gufar lol

Una gufata alla volta..

Marphil
27th April 2022, 21:49
Sei deprimente da quanto frigni a vuoto.

Perch? tu non hai visto come hanno giocato all?andata vs noi e parli a sproposito

Comunque ora la sbloccher? Sanchez o Dzeko, figurarsi se non uscite con i 3 punti da Bologna

innaig86
27th April 2022, 21:51
Marphil ? entrato in modalit? pianto preventivo fino a fine stagione. :rotfl:
Mi piace.

Randolk
27th April 2022, 21:54
Non sblocchiamo niente, ormai nervosismo a palla e zero lucidit?.

innaig86
27th April 2022, 21:55
Non sblocchiamo niente, ormai nervosismo a palla e zero lucidit?.Eh vabb? fate a gara allora

Randolk
27th April 2022, 21:57
No, conosco i miei polli.

Marphil
27th April 2022, 21:59
Porca madonna cosa ho appena visto :rotfl: :rotfl:

Matley
27th April 2022, 22:00
Una gufata alla volta.. Lol

Randolk
27th April 2022, 22:00
Opl?.

Nazgul Tirith
27th April 2022, 22:01
Ma :rotfl:

innaig86
27th April 2022, 22:01
Cosa cazzo

Slurpix
27th April 2022, 22:02
lol

holysmoke
27th April 2022, 22:06
la mutanda dei milanetti si comincia a gonfiare...

Nazgul Tirith
27th April 2022, 22:11
la mutanda dei milanetti si comincia a gonfiare...

Aspe che arriva marp che ci fa un podcast di 5 ore sul perch? non vinceremo ma ewwiwa la cl ewwiwa il closing ewwiwa il cazzo :confused:

Slurpix
27th April 2022, 22:13
assurdo, sborro

holysmoke
27th April 2022, 22:19
Aspe che arriva marp che ci fa un podcast di 5 ore sul perch? non vinceremo ma ewwiwa la cl ewwiwa il closing ewwiwa il cazzo :confused:

se nn ci crede ora sta messo male :rotfl:

Mellen
27th April 2022, 22:21
Donnarumma, Meret, Buffon, Radu

Ma fanno a gara?!?

Spidey
27th April 2022, 22:24
Radu uno di noi, prendiamolo l'anno prossimo al posto di Tatarusanu :D

Comunque il gol di Tonali ha pesato tantissimo su questa partita. Bene cos?, continuiamo a sognare il miracolo :D

Marphil
27th April 2022, 22:25
Da 80 - 20, saliamo a 70 - 30

Step by step

Axet
27th April 2022, 22:32
Quindi mo con 3 vittorie e un pareggio vinceremmo la serie A?
Pi? facile che 4 vittorie, dai.

Shub
27th April 2022, 22:34
Ora la viola vi batte. La Lazio pure. L'Inter crolla la Juve vince lo scudo ahajajaj

holysmoke
27th April 2022, 22:36
la fiorentina ? esplosa e l'udinese ? cazzuto... bel prossimo turno

Slurpix
27th April 2022, 22:37
cmq spiaze eh! :sneer:

a questo punto se dobbiamo fare delle percentuali direi 60-40 x il milan, xo tutto pu? ancora succedere, e dipende anche se ci caghiamo in mano o meno, ma adesso non ? che possiamo tirarci indietro

Wolfo
27th April 2022, 22:38
Eh anche oggi ci sorpassate domani

Spidey
27th April 2022, 22:40
Daje Wolfo, a questo punto devi ficcare :metal:

holysmoke
27th April 2022, 22:41
+2 a 4 giornate come si fa a non crederci dai

Nefion
27th April 2022, 23:06
dai altro che 60/40 ahime' siamo a 80/20. Solo una sconfitta Milan alla prossima potrebbe salvarci, anche perch? se il milan vince con la fiore 0% che noi facciamo tre punti con l'udinese.

Purtroppo l'inter e' una squadra forte a cui manca la testa, non si puo'sempre giocare sul velluto, sarebbe troppo facile.
Ovviamente questa partita la giochi 100 volte e non finisce mai cosi' ma dopo l' 1-1 l'inter ha perso tutta la brillantezza della prima mezz'ora.
Perdere la seconda stella in questo modo (non che sarebbe stata scontata anche vincendo stasera) fa davvero rosicare.

Marphil
27th April 2022, 23:24
"Job's not finished"

11645

holysmoke
28th April 2022, 00:17
cmq povero Radu... no gioca mai e causa in primis la disfatta. Schierato a cazzo di cane perche credevano in una passeggiata maybe

Marphil
28th April 2022, 00:35
cmq povero Radu... no gioca mai e causa in primis la disfatta. Schierato a cazzo di cane perche credevano in una passeggiata maybe

Noi ci siamo fatti 1 mese con Tatarusanu

Ma il bello ? che gli Interisti il loro primo portiere, Handanovic, lo criticano da tempo immemore

C'era pure chi era contento stasera che giocava Radu

Neanche io cmq mi sarei aspettato sarebbe arrivato a tanto.

Nefion
28th April 2022, 07:47
Noi ci siamo fatti 1 mese con Tatarusanu

Ma il bello ? che gli Interisti il loro primo portiere, Handanovic, lo criticano da tempo immemore

C'era pure chi era contento stasera che giocava Radu

Neanche io cmq mi sarei aspettato sarebbe arrivato a tanto.
Per quanto davvero terribile l?errore di ieri non si pu? giudicare un portiere in base a quello

Sylent
28th April 2022, 09:31
Per quanto davvero terribile l?errore di ieri non si pu? giudicare un portiere in base a quello

Se dovessero perdere lo scudetto per quell'errore non verrebbe giudicato .. no no ... direttamente crocifisso in sala mensa e fustigato. (ed ovviamente mandato a giocare in Australia coi dilettanti)

Seriamente, quando inizieranno le squadre a capire che "costruire dal basso" non ? un dogma e si pu? giocare senza pensare di avere Messi in porta ed in difesa?
Il portiere deve parare ed i difensori devono difendere, in primis... poi se sanno ANCHE giocare coi piedi ? meglio... ma prima di fare il coatto con millemila tocchetti sulla linea di porta (vedi Donnarumma in CL) io allenatore se non fossi sicuro al 200% delle qualit? tecniche e del tocco palla di portiere e difensori ci penserei su 1000 volte prima di impostare in quel modo.

Una bella palla in tribuna o un lancio lungo a casaccio a volte semplificano di molto la vita.

Faz
28th April 2022, 09:39
Ma dai si sara' giocato il bologna vincente e via! :sneer: :sneer:

Darkmind
28th April 2022, 09:50
Se dovessero perdere lo scudetto per quell'errore non verrebbe giudicato .. no no ... direttamente crocifisso in sala mensa e fustigato. (ed ovviamente mandato a giocare in Australia coi dilettanti)

Seriamente, quando inizieranno le squadre a capire che "costruire dal basso" non ? un dogma e si pu? giocare senza pensare di avere Messi in porta ed in difesa?
Il portiere deve parare ed i difensori devono difendere, in primis... poi se sanno ANCHE giocare coi piedi ? meglio... ma prima di fare il coatto con millemila tocchetti sulla linea di porta (vedi Donnarumma in CL) io allenatore se non fossi sicuro al 200% delle qualit? tecniche e del tocco palla di portiere e difensori ci penserei su 1000 volte prima di impostare in quel modo.

Una bella palla in tribuna o un lancio lungo a casaccio a volte semplificano di molto la vita.

Ha semplicemente lisciato alla grande

Nefion
28th April 2022, 11:06

non ci farei nessuna interpretazione tecnico-tattica. voleva spazzare a met? campo ed ha lisciato come Zaccardo ai mondiali 2006

Wolfo
28th April 2022, 12:43
Irrati al var, dopo non aver visto il fallo di bastoni su Zacaria che era dentro l'area e non fuori mi sembra l'uomo giusto , grande don beppe

Sylent
28th April 2022, 13:12
la lisciato per provare a passarla all'altro difensore che aveva praticamente dietro le spalle... usando il sinistro per girare di 180 gradi la palla.
Se avesse sempre col sinistro rilanciato a centrocampo dubito avrebbe lisciato.

Verci
28th April 2022, 13:44
cmq anche a questo giro vincer? la Juventus

holysmoke
28th April 2022, 13:52
e' morto Raiola 54 anni

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

edit:gravissimo ma ancora vivo

Faz
28th April 2022, 14:51
Pare che il San Raffaele abbia smentito la notizia, ma ? cmq gravissimo.

https://www.corriere.it/sport/calcio/22_aprile_28/mino-raiola-morto-procuratore-aveva-54-anni-c825ce5a-c6e3-11ec-9886-30033cb6ccfe.shtml

Darkmind
28th April 2022, 14:53
la lisciato per provare a passarla all'altro difensore che aveva praticamente dietro le spalle... usando il sinistro per girare di 180 gradi la palla.
Se avesse sempre col sinistro rilanciato a centrocampo dubito avrebbe lisciato.

Da come si ? messo non sembra voler passare ma lanciare

Faz
28th April 2022, 15:12
Pure per me voleva passarla al difensore sinceramente, la liscia xch? la vuole girarla lateralmente.

Axet
28th April 2022, 17:24
Per me era un passaggio al difensore alla sua destra :nod:

Spidey
28th April 2022, 19:27
Pare che il San Raffaele abbia smentito la notizia, ma ? cmq gravissimo.

https://www.corriere.it/sport/calcio/22_aprile_28/mino-raiola-morto-procuratore-aveva-54-anni-c825ce5a-c6e3-11ec-9886-30033cb6ccfe.shtml

Mi dispiace un casino, spero si riprenda presto :hidenod:

Slurpix
1st May 2022, 15:39
ci siamo gia mangiati 2 gol davanti al portiere e leao che ogni volta che prende palla la tiene x 1 ora; la fiore ha fatto cmq qualche buona azionee ha riuschiato di farci male

non la vedo bene se non segnamo nel primo tempo

Axet
1st May 2022, 15:55
Quei due gol sbagliati, per Dio..
E come dice slurpix rischiamo pure di prenderle.

Wolfo
1st May 2022, 16:28
Se devi creare 10 palle gol per farne una non va bene

Marphil
1st May 2022, 16:56
Mi vogliono fare morire questi figli di puttana

200 azioni per segnare porco il loro dio

Tanta fortuna all?Inter ora

Wolfo
1st May 2022, 16:59
Non reggo altre 3 partite cos?

holysmoke
1st May 2022, 17:05
E' fatta dai

Marphil
1st May 2022, 17:20
Non reggo altre 3 partite cos?

Io alla parata di Mike

https://twitter.com/M4rkPhilips/status/1520784738197381121?s=20&t=2p0gHNnZvVROVXLJ0WCcnA

Axet
1st May 2022, 18:12
Comunque ennesimo rigore non fischiato per noi eh

Wolfo
1st May 2022, 18:19
Sisi si sorvola ma ? un rigore clamoroso

Wolfo
1st May 2022, 18:21
https://twitter.com/jasintimee/status/1520790915136245760?t=IEIzYhWBtr-XZ5hfCr_1LQ&s=19

Wolfo
1st May 2022, 18:40
Con l'Inter al var ci vanno sempre

Marphil
1st May 2022, 18:45
Con l'Inter al var ci vanno sempre

E gli dice pure culo nei rimpalli.

Comunque per giocarci il
Campionato contro questi stiamo facendo un miracolo vero e proprio

Marphil
1st May 2022, 20:09
Ma il contatto con Dkezo dove sarebbe ?

https://twitter.com/caleee12/status/1520825216536043521?s=21&t=7TrogxHg3W6PD0VtwjCG0g

Wolfo
1st May 2022, 20:18
https://twitter.com/caleee12/status/1520825216536043521?t=Uaq0YnZ_SfzFrITvat9dlg&s=19

Nazgul Tirith
1st May 2022, 20:45
La scena piu bella di tutta la partita e' stata due giocatori della fiorentina che si falciano fra di loro e...punizione per la fiorentina.

Il VAR avrebbe dovuto migliorare le cose a me pare che ? e' la solita merda, al di la di chi gioca hanno tutti subito torti assurdi che con un sistema come il VAR non dovrebbero accadere.

234324 telecamere, e hai gente comunque completamente idiota che le guarda.

Shub
1st May 2022, 23:34
Ma il rigore non dato al Bologna? Sto var non serve a quasi un cazzo.....

Marphil
1st May 2022, 23:37
La scena piu bella di tutta la partita e' stata due giocatori della fiorentina che si falciano fra di loro e...punizione per la fiorentina.

Il VAR avrebbe dovuto migliorare le cose a me pare che ? e' la solita merda, al di la di chi gioca hanno tutti subito torti assurdi che con un sistema come il VAR non dovrebbero accadere.

234324 telecamere, e hai gente comunque completamente idiota che le guarda.

Concordo, le carriere arbitrali e del var ancora non sono separate, ci sono arbitri che proprio non lo sanno usare il VAR, cio? non riguardano l'immagine a rallentatore o con la dovuta accuratezza (spesso di fretta).

Non so se avete visto il gol convalidato ad Acerbi, li proprio hanno sbagliato a tracciare la linea visto che il portiere era avanti e non era l?estremo difensore, cio? neanche sanno il regolamento.

Ma poi sono strasicuro che la fretta spesso ? dettata dal tempo continuato, mettessero l'effettivo e si prendessero tutto il tempo di cui hanno bisogno.

Cio? tempo continuato nell'era VAR ? un idiozia assurda.

Grave grave eh

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220502/9973baebbb559db5f957698c392e58b6.jpg

Faz
2nd May 2022, 11:16
Altra giornata con arbitraggi pi? che discutibili compreso ovviamente l'episodio indicato da Shub.

L'episodio del gol della Lazio dimostra che questi qui non conoscono bene neanche il regolamento.

Il tempo effettivo sarebbe un plus non da poco per lo spettacolo calcio, oltre a non condizionare la tempistica delle eventuali revisioni VAR, farebbe finire le infinite pantomime e perdite di tempo che a quel punto sarebbero inutili.

holysmoke
2nd May 2022, 11:28
il gol dalla Lazio ? tanta roba...

Shub
2nd May 2022, 11:44
Si visto ieri sera.... il goal di Acerbi (che ho al fanta quindi bene sia stato convalidato) ? clamorosamente una cappellata galattica... roba da fusi di cervello

holysmoke
2nd May 2022, 12:05
immagina in lotta scudetto... veniva gi? tutto

Shub
2nd May 2022, 12:10
Lo Spezia ancora non ? matematicamente salvo, lo sarebbe stato con il 3-3

holysmoke
2nd May 2022, 12:27
vero ma in italia conta solo lotta scudetto o al max se ste cose succedono con la juve

Faz
2nd May 2022, 12:40
Ma x la lotta scudetto troppi ce ne sono stati durante l'anno, non ? che i punti di una giornata a caso valgono meno dei punti delle ultime giornate.

Io alle volte davvero mi chiedo ma che lo guardiamo a fare!

holysmoke
2nd May 2022, 12:53
Ma x la lotta scudetto troppi ce ne sono stati durante l'anno, non ? che i punti di una giornata a caso valgono meno dei punti delle ultime giornate.

Io alle volte davvero mi chiedo ma che lo guardiamo a fare!

certo ma se permetti quelli a 4 giornate dalla fine sono piu rilevanti perche difficilmente li recuperi

Darkmind
2nd May 2022, 17:24
certo ma se permetti quelli a 4 giornate dalla fine sono piu rilevanti perche difficilmente li recuperi

la Juve ha 3 partite perse rispetto al Milan, se in una di quelle tre ci fosse stato un episodio simile avrebbe perso lo scudo a causa di episodi accaduti molto prima delle ultime giornate di campionato
Questo per dire che in un campionato dalla classifica cos? corta, ogni partita conta allo stesso modo perch? alla fine sempre 3 punti sono da portare a casa.

Incoma
2nd May 2022, 17:29
Boh a me sembra come se si dicesse che i soldi che spendo alla fine del mese valgono di pi? perch? poi non rimane pi? tempo per spenderli :-)

Faz
2nd May 2022, 19:01
Dai su... 3 punti sono 3 punti che sia la prima o l'ultima giornata, se te li hanno dati/tolti alla prima giornata x un errore te li ritroverai in piu'/meno all'ultima con tutto cio' che ne consegue al livello di classifica.

innaig86
2nd May 2022, 19:47
Dai su... 3 punti sono 3 punti che sia la prima o l'ultima giornata, se te li hanno dati/tolti alla prima giornata x un errore te li ritroverai in piu'/meno all'ultima con tutto cio' che ne consegue al livello di classifica.No, perch? se quei punti tolti ad inizio/met? campionato ti fanno uscire o meno da un obiettivo, che sia salvezza, coppe Europee, ecc... ti cambiano il modo in cui affronti le ultime giornate.
Una squadra ancora in lotta per salvarsi dar? filo da torcere, una gi? salva far? da squadra materasso e cos? via.

Faz
2nd May 2022, 19:50
Queste sono speculazioni all'italiana

Mellen
2nd May 2022, 20:05
Beh ni..
Ci sono tante squadre che a fine stagione, obiettivi raggiunti, fan giocare dei giovani per metterli in evidenza o per testarli.gioca qualche panchinaro che ha avuto Meno spazio..

Faz
2nd May 2022, 20:50
Va beh rega che dirvi x me 3 punti sono 3 punti, x voi nn si capisce bene quanti sono... X Honly a fine campionato contano di pi?, x te direi che addirittura contano meno.

E cmq io sono certo che se a seguito di un errore tecnico il regolamento preveda che so, ripetizione della partita e 2 anni di retrocessione dei responsabili di 2/3 categorie, di questi errori se ne vedrebbero molti meno.

Mellen
2nd May 2022, 21:05
Va beh rega che dirvi x me 3 punti sono 3 punti, x voi nn si capisce bene quanti sono... X Honly a fine campionato contano di pi?, x te direi che addirittura contano meno.

Io ho solo commentato la tua frase sulle speculazioni all'italiana che pensavo fosse riferito al post di Gianni.

3pt sono 3pt sempre.
Per? se una squadra si ritrova grazie ad errori arbitrali salva a 2match dalla fine potrebbe cambiare l'atteggiamento che ha jn campo.

holysmoke
2nd May 2022, 21:25

E cmq io sono certo che se a seguito di un errore tecnico il regolamento preveda che so, ripetizione della partita e 2 anni di retrocessione dei responsabili di 2/3 categorie, di questi errori se ne vedrebbero molti meno.

honly... i punti sono sempre 3 e siamo d'accordo ma io ho argomentato con la differenza che alla 3? giornata puoi recuperare il torto mentre alla terzultima un po meno.

Faz
2nd May 2022, 22:41
Sogno Salernitana!

Estrema
5th May 2022, 13:46
dove sta emma, sti 3 giorni la salernitana si gioca una bella fetta di slavezza, oggi con il venezia domenica con il cagliari.

Faz
5th May 2022, 17:15
Secondo me ha infartato dopo il pari a Bergamo

Emma
5th May 2022, 22:04
Voglio leccare il piede destro di simone verdi

Marphil
6th May 2022, 08:10
Pronto per la doppietta di Pinamonti

Accadr? SICURAMENTE :nod:

holysmoke
6th May 2022, 18:54
Pronto per la doppietta di Pinamonti

Accadr? SICURAMENTE :nod:

e uno lo ha fatto :nod:

Estrema
6th May 2022, 19:01
l'empoli ha fuori pure 2 giocatori buoni come verre e stojanovic praticamnte mezzo controcampo titolare

Marphil
6th May 2022, 19:03
e uno lo ha fatto :nod:

Non succede ma se succede

Axet
6th May 2022, 19:21
L?Inter domina ed ? sotto di due :look:

Vabb? che se continuano cos? a recuperare ci mettono poco, ma ho dovuto controllare che oggi non fosse il 5 maggio lol

Randolk
6th May 2022, 19:24
Era ampiamente nell'aria che finisse in tragedia.

Marphil
6th May 2022, 19:27
Era ampiamente nell'aria che finisse in tragedia.

Dai ? gi? tutto scritto che la rimontate easy

Sereno

Axet
6th May 2022, 19:29
Ecco un bel autogol scompostissimo, mo a valanga easy.
Ci avevo creduto per un 5 minuti tbh

Marphil
6th May 2022, 19:31
Ecco un bel autogol scompostissimo, mo a valanga easy.
Ci avevo creduto per un 5 minuti tbh

Tra calci d'angolo , rigori, e autogol, hanno un autostrada per lo scudetto.

Pagherei oro per segnare i gol cos?

Marphil
6th May 2022, 19:33
Cvd

Axet
6th May 2022, 19:34
E infatti subito il secondo, scaturito da un chiaro fallo di Barella che ovviamente non viene considerato :rotfl: :rotfl:

? tutto bellissimo, ma tanto l?Inter li avrebbe travolti comunque, hanno creato 300 palle gol in 45 minuti lol

Marphil
6th May 2022, 19:41
? tutto bellissimo

11648

Axet
6th May 2022, 19:49
? tutto bellissimo

11648

? scandaloso, ovviamente, ma ? molto probabile che avrebbero segnato comunque.
Fa ridere perch? ? l?ennesimo episodio a favore dell?Inter.

Marphil
6th May 2022, 20:06
Questi pure ? stato bellissimo

10 per il carpiato di Barella

https://twitter.com/Bresingar_/status/1522628360958062593?s=20&t=J7yLZl2rKPnvsH3D5HXcIA

Axet
6th May 2022, 20:12
E tre, io l?avevo detto :nod:

Btw mi pareva fallo all?inizio dell?azione da parte di Skriniar, per? vabb? se non han fischiato quello di Barella.. :rotfl:

Edit:
No questo era palla piena, lo hanno fatto rivedere ora

Marphil
6th May 2022, 20:15
Che partita ridicola madonna :rotfl:

Estrema
6th May 2022, 20:43
un altra giornata

Randolk
6th May 2022, 21:10
Che partita ridicola madonna :rotfl:

Sei solo invidioso perch? la tua squadra di merda non ti regala queste emozioni.

Marphil
6th May 2022, 21:12
Sei solo invidioso perch? la tua squadra di merda non ti regala queste emozioni.

Avoja, come gi? detto pagherei per riavere rigori, gol rubati, gol sporchi, falli non visti e poi vincerci le partite

Ogni volta pare che dobbiamo scalare l'everest di turno.

Figurati se Barak domani non si trasforma in Gerrard e il Simeone nel Romario di turno

Shub
6th May 2022, 21:12
Bh? che dire pure ora cuadrado afferrato per la maglia e atterrato al limite dentro l'area da criscito.. manco il var interviene perch? non capiscono che un piede dentro e uno fuori vuol dire in area...

mitica var

Randolk
6th May 2022, 21:18
Avoja, come gi? detto pagherei per riavere rigori, gol rubati, gol sporchi, falli non visti e poi vincerci le partite

Ogni volta pare che dobbiamo scalare l'everest di turno.

Figurati se Barak domani non si trasforma in Gerrard e il Simeone nel Romario di turno

Porco dio quanto piangi.
Ti meriti solo di perderlo all'ultimo con una rubata clamorosa, almeno piangi per qualcosa.

Marphil
6th May 2022, 21:22
Porco dio quanto piangi.
Ti meriti solo di perderlo all'ultimo con una rubata clamorosa, almeno piangi per qualcosa.

Non che cambierebbe qualcosa, ne avete collezionate N di ladrate per tutto il campionato, una in + o in - sai che differenza fa.

In ogni caso come ripeto da settimane il nostro obiettivo stagionale ? gi? stato raggiunto, ? che mi fa ridere come il tutto venga fatto alla luce del sole

holysmoke
6th May 2022, 21:46
Non che cambierebbe qualcosa, ne avete collezionate N di ladrate per tutto il campionato, una in + o in - sai che differenza fa.

In ogni caso come ripeto da settimane il nostro obiettivo stagionale ? gi? stato raggiunto, ? che mi fa ridere come il tutto venga fatto alla luce del sole

ci credono tutti tranne te... sei na roccia :nod:

Marphil
6th May 2022, 22:18
ci credono tutti tranne te... sei na roccia :nod:

Non si molla di 1 cm

Estrema
6th May 2022, 22:31
intanto lecce e cremonese in serie A

Marphil
6th May 2022, 22:55
Cosa cazzo ho appena visto a Genova

Paura e Delirio :rotfl:

Shub
6th May 2022, 22:57
E la Juve perde a Genova... minchia quanta mediocrit? in campo....

De Sciglio manco la C... Kean si mangia un goal a porta vuota.... La prossima volta Morata manco per il cazzo gli deve passare un pallone anche se sta davanti a 5 difensori deve fa da solo... tanto fa meglio di sicuro...

Rugani un paracarro.. il cc della juve manco il pizzighettone epurare a partire da monociglio che non ci capisce un cazzo di nulla!!! Appena ha messo bocca impuntandosi su occhitorti l'inizio del tracollo...

Marphil
6th May 2022, 22:58
Max Unico

"hello darkness my old friend"

Xg: Genoa (3.11) 2-1 (1.96) Juventus

11649

Matley
6th May 2022, 22:59
Da ufficio indagini il finale.. Abbiamo fatto di tutto x non vincere.. Kean a porta vuota fuori... Il rigore finale ? palla come quello che ci ha tolto.. Ma vabb?.. Spero si salvi il genoa

Mellen
6th May 2022, 23:02
Max Unico

"hello darkness my old friend"

11649

La CL ? presa. Non ? che magari ci sono bonus se segna tot gol e vogliono risparmiare due lire?

Shub
6th May 2022, 23:02
Si pure secondo me qualcuno se l'? venduta... Kean ha sbagliato una cosa impossibile, De Sciglio incagabile...

Vlacoso lo ha tolto per mercoled? dove se giochiamo cos? se ne prende 5...

Ripeto monociglio a casa.... andato via Marotta non ne azzecca una...

Vedere in campo De Sciglio, Rugani, Kean, Arthur, Rabiot, Bernardeschi, Alex Sandro e Rabiot... mi fa venire l'orticaria...

Marphil
6th May 2022, 23:04
La CL ? presa. Non ? che magari ci sono bonus se segna tot gol e vogliono risparmiare due lire?

Il finale ? stato surreale sinceramente.

Ancora non mi spiego di come abbia fatto Kean a sbagliare un gol a porta vuota

https://twitter.com/peppismo/status/1522682663710212096?s=20&t=EEssEH_CJ2Pkz17fXbNOyw

Da ufficio indagini veramente

BTW Allegri finir? matematicamente con meno punti rispetto ad Andrea Pirlo

MasterClass

holysmoke
6th May 2022, 23:09
la juve ha gia messo ombrellone e coccobello da qlc giornata... tutto quello che accade e' per puro caso.

Marphil
6th May 2022, 23:11
la juve ha gia messo ombrellone e coccobello da qlc giornata... tutto quello che accade e' per puro caso.

Per me gli avete regalato sti 3 punti se no poi non si offrono pi? per eventuali plusvalenze fittizie

Shub
6th May 2022, 23:11
Bh? 28 bombe per riscattare Kean anche no, ma nemmeno fossero 2 milioni... manco per la minchia... meglio Ak? il primavera... meglio pure io quello non lo sbaglio manco se mi bendano maremma merdosa e lo volevano pure in nazionale???

Ma manco per la straminchia...

Lupoazzurro
7th May 2022, 08:59
Il finale ? stato surreale sinceramente.

Ancora non mi spiego di come abbia fatto Kean a sbagliare un gol a porta vuota

https://twitter.com/peppismo/status/1522682663710212096?s=20&t=EEssEH_CJ2Pkz17fXbNOyw

Da ufficio indagini veramente

BTW Allegri finir? matematicamente con meno punti rispetto ad Andrea Pirlo

MasterClassAllegri ? arrivato all'obiettivo tre giornate prima di Pirlo :nod:

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Mellen
7th May 2022, 09:15
Allegri ? arrivato all'obiettivo tre giornate prima di Pirlo :nod:

Senza CR7 e Chiesa. (ma con Vlahovic met? stagione)

holysmoke
7th May 2022, 09:22
Allegri ? arrivato all'obiettivo tre giornate prima di Pirlo :nod:

stai trollando si?

Lupoazzurro
7th May 2022, 09:48
stai trollando si?Assolutamente no.

I believe in corto muso

holysmoke
7th May 2022, 10:32
Assolutamente no.

I believe in corto muso

cmq vada e per quel conta Pirlo ha gia fatto meglio

Faz
7th May 2022, 12:33
Juventus stagione 20/21gol fatti 77 gol subiti 38
Juventus stagione 21/22 gol fatti 55 gol subiti 33

Se per i gol subiti siamo piu' o meno in linea sui gol fatti il gap e' importante, questa differenza ha solo un nome, come fate a paragonare solo l'allenatore e non il totale della rosa.
P.S. DV7 e' anni luce da CR7.

Mellen
7th May 2022, 12:52

Se per i gol subiti siamo piu' o meno in linea sui gol fatti il gap e' importante, questa differenza ha solo un nome, come fate a paragonare solo l'allenatore e non il totale della rosa.

Ripeto Vlahovic ? arrivato a met? anno mentre CR ? andato via a settembre e Chiesa ha saltato un bel po' di match...

Faz
7th May 2022, 12:57
Ma si certo, credo che stiamo dicendo pi? o meno la stessa cosa.

holysmoke
7th May 2022, 13:33

Pirlo l?anno scorso ha vinto CoppaItalia e SuperCoppa e 4 posto a 78 pt... ? vero che le rose so diverse e avversari pure ma per il puro calcolo Allegri nn credo pareggi Pirlo nemmneno se vincesse la Coppa Italia.

Mellen
7th May 2022, 16:31
Ma si certo, credo che stiamo dicendo pi? o meno la stessa cosa.

Confermavo il tuo discorso.

Pirlo l?anno scorso ha vinto CoppaItalia e SuperCoppa e 4 posto a 78 pt... ? vero che le rose so diverse e avversari pure ma per il puro calcolo Allegri nn credo pareggi Pirlo nemmneno se vincesse la Coppa Italia.

Io ho sempre detto che Allegri non mi piace come tipologia di gioco e infatti l'arrivo di Sarri lo considerai l'inizio di un percorso di miglioramento idoneo per la Juve : confermata la rosa di qualit?, bisognava addestrare alcuni giocatori a migliorare il gioco e poi con nuovi acquisti nel giro di 2 anni avresti avuto top team che giocava bene.
Invece si ? scelta una strada diversa. Peccato.

Per? dare tutte le colpe ad Allegri, un allenatore arrivato con una certa idea di rosa che si ? ritrovato con una campagna acquisti di fatto minima, con il top player che se ne va dopo 4giornate, col secondo top player out per 3/4 di stagione, diversi infortuni, con le avversarie che si sono migliorate (tranne Linter sulla carta che per? lo zoccolo lo ha tenuto).
Non c'? da vedere la disfatta ma un pensiero di conferma di quello fatto l'anno scorso e ripartenza (se ci sar? una visione programmatica..)

holysmoke
7th May 2022, 16:36
Confermavo il tuo discorso.

Io ho sempre detto che Allegri non mi piace come tipologia di gioco e infatti l'arrivo di Sarri lo considerai l'inizio di un percorso di miglioramento idoneo per la Juve : confermata la rosa di qualit?, bisognava addestrare alcuni giocatori a migliorare il gioco e poi con nuovi acquisti nel giro di 2 anni avresti avuto top team che giocava bene.
Invece si ? scelta una strada diversa. Peccato.

Per? dare tutte le colpe ad Allegri, un allenatore arrivato con una certa idea di rosa che si ? ritrovato con una campagna acquisti di fatto minima, con il top player che se ne va dopo 4giornate, col secondo top player out per 3/4 di stagione, diversi infortuni, con le avversarie che si sono migliorate (tranne Linter sulla carta che per? lo zoccolo lo ha tenuto).
Non c'? da vedere la disfatta ma un pensiero di conferma di quello fatto l'anno scorso e ripartenza (se ci sar? una visione programmatica..)

mellen caro ma tu le partite della juve le vedi? Perche da quello che scrivi non mi pare... la colpa e' quasi tutta di allegri che NON fa giocare la squadra, basta vedere vlaocoso che non segna da 4 partite e altri giocatori che hanno crescita zero e se permetti la crescita ? legata all'allenatore sia di gioco che di testa.
Ci saranno dei cancheri e sono d'accordo, ci sono delle assenze importanti e sono d'accordo ma non si puo' NON giocare e andare nell'oblio perenne e poi per caso si perde o per caso si vince.

Mellen
7th May 2022, 17:22
mellen caro ma tu le partite della juve le vedi? Perche da quello che scrivi non mi pare... la colpa e' quasi tutta di allegri che NON fa giocare la squadra, basta vedere vlaocoso che non segna da 4 partite e altri giocatori che hanno crescita zero e se permetti la crescita ? legata all'allenatore sia di gioco che di testa.
Ci saranno dei cancheri e sono d'accordo, ci sono delle assenze importanti e sono d'accordo ma non si puo' NON giocare e andare nell'oblio perenne e poi per caso si perde o per caso si vince.

allegri non ha mai giocato bene e non ha mai migliorato i propri giocatori grazie al gioco.
Fammi un esempio che ritieni possa entrare in questo ambito.

Marphil
7th May 2022, 17:38
Vi sto piano piano portando tutti nel team #AllegriMerda :nod:

Abbandonate il lato oscuro :metal:

Vabb? con Lupo manco ci provo, rispetto il suo cortomusismo

holysmoke
7th May 2022, 19:52
allegri non ha mai giocato bene e non ha mai migliorato i propri giocatori grazie al gioco.
Fammi un esempio che ritieni possa entrare in questo ambito.

si vabbe, si vede che nn segui altrimenti nn diresti "mai". Di sicuro sono molto poche rispetto agli anni che ha allenato la juve.

Marphil
7th May 2022, 20:30
Ma il problema mica ? giocare bene o male, il problema ? far vedere l'identit? di un allenatore.

Cio? l'identit? di Allegri si vede quando sostituisce Vlahovic per Chiellini sull'1-0 vs il Venezia in casa, e lo prendono per il culo fino in Polonia (dato di fatto).

Quando la Juve o altre sue squadre hanno giocato bene state sicuri che al 99% era merito della giornata ispirata dei migliori giocatori di quella squadra.

Ma non ci sono "giocate riconoscibili", modi di attaccare, tipici di Allegri, tutto questo non esiste, ? lasciato ai migliori giocatori della squadra, poi lui si preoccupa soprattutto di non prenderle.

Per me tutto questo per un allenatore da 7M+ l'anno non ? tollerabile in un top team, ed ? questo che mi fa contorcere il fegato di Allegri e il motivo per cui lo giudico un miracolato.

Cio? vi faccio l'esempio di Simeone, catenacciaro purissimo al limite del disgusto. Ma la sua identit? super catenacciara, lo spirito guerriero ecc. ? facilmente riconoscibile in tutt le sue squadre e con un materiale di qualit? "non top" come era l'Atletico dei primi successi c'ha fatto svoltare il club e portarlo ad un livello top. Ora io penso che avrebbe dovuto fare il salto qualitativo anche lui avendo ORA una rosa di giocatori top, per? fatto sta che l'Atletico ? passato da cugino sfigato del Real ad essere un top team e in questo Simeone ha un merito enorme, che gli ? stato riconsociuto con uno stipendio enorme.

Quindi si va anche proprio oltre dal "giocar bene o giocar male" ma far vedere l'identit? di un allenatore ? fondamentale dal mio punto di vista, piaccia o non piaccia.

Lupoazzurro
7th May 2022, 21:02
Vi sto piano piano portando tutti nel team #AllegriMerda :nod:

Abbandonate il lato oscuro :metal:

Vabb? con Lupo manco ci provo, rispetto il suo cortomusismoNon mi avrai mai, maledetto.

Marphil
7th May 2022, 21:03
Non mi avrai mai, maledetto.

Neanche ci provo con te, gi? detto :nod:

Mellen
8th May 2022, 11:25
si vabbe, si vede che nn segui altrimenti nn diresti "mai". Di sicuro sono molto poche rispetto agli anni che ha allenato la juve.

Sincero, mi dici i giocatori che grazie alla tattica di Allegri sono esplosi?
Son curioso.

holysmoke
8th May 2022, 12:07
Sincero, mi dici i giocatori che grazie alla tattica di Allegri sono esplosi?
Son curioso.

amico mio tu devi imparare a leggere e comprendere il testo...

la colpa e' quasi tutta di allegri che NON fa giocare la squadra, basta vedere vlaocoso che non segna da 4 partite e altri giocatori che hanno crescita zero e se permetti la crescita ? legata all'allenatore sia di gioco che di testa.

perche mi fai la domanda di giocatori esplosi quando sono io che dico che allegri non lo fa? Unica cosa fatta raramente e' indovinare e rivoluzionare qualche posizione in campo diversa dal solito tipo marione o emre can o qlc altro caso sporadico.

Mellen
8th May 2022, 16:00
amico mio tu devi imparare a leggere e comprendere il testo...

perche mi fai la domanda di giocatori esplosi quando sono io che dico che allegri non lo fa? Unica cosa fatta raramente e' indovinare e rivoluzionare qualche posizione in campo diversa dal solito tipo marione o emre can o qlc altro caso sporadico.

Avevo inteso che parlassi SOLO di questa annata, errore mio.

Randolk
8th May 2022, 19:55
Ecco, perfetto. Cos? il Cagliari al prossimo turno gioca col machete e le budella fuori. Fanculo pure alla Salernitana dimmerda.

edit: pd gol al 99' :rotfl:

Estrema
8th May 2022, 19:59
che vergogna mamma mia l'arbitro s'? scordato il fischeitto, cio? ho perso il conto pure degli ammoniti della salernitana io non so con quanti giocatori va aempoli domenica

Axet
8th May 2022, 20:52
Sospettissimo potenziale fallo su Leao dentro l?area manco rivisto al VAR :rotfl:
Iniziamo bene :rotfl:

Shub
8th May 2022, 21:05
Gomblotto

Axet
8th May 2022, 21:27
Come volevasi dimostrare, non c?? la possiamo fare.

Altra partita con N occasioni sprecate e gol preso su contropiede al primo tiro in porta :rotfl:

Matley
8th May 2022, 21:27
Grande azione del verona

Axet
8th May 2022, 21:35
Faraoni figlio della merda, grandissimo coglione.

Mo annullate questo :nod:

Btw Kessie completamente inutile (se non pure peggio) o ? una mia impressione?

Faz
8th May 2022, 21:38
Hahaha ha ma almeno aspettate il 90esimo prima di iniziare a piange :rotfl:

innaig86
8th May 2022, 21:44
Il telecronista inglese: "cos'altro deve fare Faraoni per prendere il secondo giallo?".

Evidentemente litigare con due diversi giocatori, dopo aver fatto fallo da ammonizione, non basta.
Per? ha ammonito Leao :nod:

Axet
8th May 2022, 21:46
Il telecronista inglese: "cos'altro deve fare Faraoni per prendere il secondo giallo?".

Evidentemente litigare con due diversi giocatori, dopo aver fatto fallo da ammonizione, non basta.
Per? ha ammonito Leao :nod:

Fallo intenzionale, oltretutto.
E Leao non ha fatto sostanzialmente niente, Faraoni l?ha spinto via random.

Ma tutto a posto :nod:

holysmoke
8th May 2022, 21:51
E si piangehhhh :sneer:

Axet
8th May 2022, 21:52
E si piangehhhh :sneer:

Vedila come vuoi, ci hanno rubato l?impossibile fino ad ora e vedere che il bias arbitrale continua imperante a 3 giornate dalla fine con lo scudetto in ballo fa girare ampiamente il cazzo

Axet
8th May 2022, 22:33
Daje Alessa?

Marphil
8th May 2022, 22:43
Che giocatore Leao

In 1vs1 sulla fascia ? imbarazzante quanto ? forte

Axet
8th May 2022, 22:50
4 punti dallo scudetto, fatico a crederci.

Comunque vada, chapeau a Pioli e alla squadra

Matley
8th May 2022, 22:56
Siete un miracolo alla pari del Leicester, complimenti x lo scudo

Faz
8th May 2022, 23:00
Ma xch? sono arrivati 14esimi lo scorso anno?

Marphil
9th May 2022, 00:01
Siete un miracolo alla pari del Leicester, complimenti x lo scudo

Per una qualificazione in CL?

Beh dai non esageriamo.

Altrimenti non so di che parli

holysmoke
9th May 2022, 00:04
Per una qualificazione in CL?

Beh dai non esageriamo.

Altrimenti non so di che parliMi raccomando una esultanza controllata in caso di vittoria altrimenti sei un... :point:

Marphil
9th May 2022, 04:43
Mi raccomando una esultanza controllata in caso di vittoria altrimenti sei un... :point:

Sto gi? pensando al mercato estivo, closing e alla tourn? di amichevoli estive

Spidey
9th May 2022, 07:00
Grande vittoria, era la partita che temevo di pi? delle ultime tre.

La prossima sar? quella decisiva secondo me. Noi giochiamo contro l'Atalanta in casa che ? sempre una brutta bestia, l'Inter va a Cagliari contro una squadra all'ultima spiaggia, alla terza partita in una settimana di cui quella immediatamente prima una finale che porter? via energie fisiche e mentali. Ad oggi direi 65% noi e 35% merdazzuri. Comunque sempre apertissimo.

Discorso Leao: ? un animale. Per? diamogli subito quello che chiede o, se non possiamo, vendiamolo quest'estate. Va in scadenza nel 2023, non continuiamo con i soliti errori.

Marphil
9th May 2022, 07:06
Che poi non ho mica capito perch? non le fanno giocare allo stesso orario Inter e Milan boh

Comunque sia sono 2 partite e 6 punti, quindi bisogna pensare di partita in partita senza troppi calcoli, giocarli entrambe come il Milan ha fatto stasera con il Verona.

? ancora un 50/50, il calippone pu? accadere per entrambe in qualsiasi momento (che gi? vi siete scordati gli scudetti vinti all?ultima giornata con ribaltone?) ? anche una guerra di nervi, alla fine vincer? la squadra che sapr? meglio gestire queste 2 partite.

Ma alla fine per noi rappresenta un bonus extra lusso, per l?Inter un fallimento se non lo vince con la Juve fuori dai giochi da inizio campionato :nod:

@Spidey: Leao va in scadenza nel 2024 (fonte transfermarket https://www.transfermarkt.it/rafael-leao/profil/spieler/357164).

Spidey
9th May 2022, 08:06
Che poi non ho mica capito perch? non le fanno giocare allo stesso orario Inter e Milan boh

Comunque sia sono 2 partite e 6 punti, quindi bisogna pensare di partita in partita senza troppi calcoli, giocarli entrambe come il Milan ha fatto stasera con il Verona.

? ancora un 50/50, il calippone pu? accadere per entrambe in qualsiasi momento (che gi? vi siete scordati gli scudetti vinti all?ultima giornata con ribaltone?) ? anche una guerra di nervi, alla fine vincer? la squadra che sapr? meglio gestire queste 2 partite.

Ma alla fine per noi rappresenta un bonus extra lusso, per l?Inter un fallimento se non lo vince con la Juve fuori dai giochi da inizio campionato :nod:

@Spidey: Leao va in scadenza nel 2024 (fonte transfermarket https://www.transfermarkt.it/rafael-leao/profil/spieler/357164).

Il campionato ovviamente ? ancora apertissimo ad entrambi gli esiti, per? noi abbiamo un vantaggio dovuto al fatto che possiamo anche pareggiare una delle prossime due partite, mentre l'Inter ? costretta a fare due vittorie.

Discorso Leao: s? hai ragione 2024. Per? resta il fatto che dobbiamo rinnovarlo entro la prossima sessione di mercato, altrimenti rivedreno il solito film.

Pi? che altro speriamo che questa storia della cessione non si trascini oltre la fine del campionato, altrimenti si rischia il blocco del mercato "causa closing" come gi? successo in passato.

Comunque non ci pensiamo, ora godiamoci questo momento. Non succede, ma se succede sarebbe la pi? grande impresa del Milan da quando seguo il calcio (imho).

Emma
9th May 2022, 08:22
Ecco, perfetto. Cos? il Cagliari al prossimo turno gioca col machete e le budella fuori. Fanculo pure alla Salernitana dimmerda.

edit: pd gol al 99' :rotfl:

Cazzo dici. Avessimo vinto per voi sarebbe stata una passeggiata di salute a Cagliari. Invece ora vi tocca vincere contro ste merde che giocheranno il tutto per tutto. Dio porci.

Marphil
9th May 2022, 18:08
Tocca anche vedere cosa fa la Samp vs Fiorentina perch? poi l?Inter ha la Samp all?ultima.

Se perde rischia molto

Quel gol al 99? del Cagliari l?ha rimesso in gioco che pareva morto in effetti

Marphil
11th May 2022, 23:12
Sempre meglio Allegri

Comunque giocarsi un trofeo vs questo Marotta ? semi inpossibile

Stiamo facendo un miracolo ma sono pronto a tutto

Wolfo
11th May 2022, 23:41
Ma che rigore ? dai :sneer:

Lupoazzurro
11th May 2022, 23:49
Sempre meglio Allegri

Comunque giocarsi un trofeo vs questo VAR ? semi inpossibile

Stiamo facendo un miracolo ma sono pronto a tutto

Fixed

Axet
11th May 2022, 23:58
Ma che rigore ? dai :sneer:
Era netto imho, ma l?ho visto dal cellulare.
Perch? dite che non era rigore?

Comunque brutto il secondo gol di Perisic :nod:

Peccato, speravo arrivassero ai rigori cos? da sprecare un sacco di energie QQ

innaig86
11th May 2022, 23:59
Il primo rigore per l'Inter non c'era per?, ? lautaro che aggancia il difensore, non il contrario.

Randolk
12th May 2022, 00:08
Rigore su Lautaro molto dubbio.
Per? rubare alla Juve si pu?, da regolamento.

Matley
12th May 2022, 00:08
Quindi lautaro calcia Bonucci, arbitro da rigore e var conferma, gioco partita incontro.. Gg.
Ma andiamo avanti.. De light fallo arbitro lascia correre.. Richiamato al var rigore.. 3 min dopo..
Vlhaovic anticipa il difensore ? subisce fallo arbitro lascia correre e var silenzio.

O si uniformano i giudizi o veramente meglio guardar il tennis.

innaig86
12th May 2022, 00:09
Quindi lautaro calcia Bonucci, arbitro da rigore e var conferma, gioco partita incontro.. Gg.
Ma andiamo avanti.. De light fallo arbitro lascia correre.. Richiamato al var rigore.. 3 min dopo..
Vlhaovic anticipa il difensore ? subisce fallo arbitro lascia correre e var silenzio.

O si uniformano i giudizi o veramente meglio guardar il tennis.Nah, l'ultimo episodio su vhlaovic non era rigore.
1) No
2) si
3) no

Randolk
12th May 2022, 00:09

Questa te la sei sognata. De Vrij si prende pure un pestone, ma quale anticipo lol.

holysmoke
12th May 2022, 00:20
i cambi magnifici di allegri... GG

Matley
12th May 2022, 00:23
Questa te la sei sognata. De Vrij si prende pure un pestone, ma quale anticipo lol.

Si allo scadere del 1 supplementare, viene anticipato.. La palla la prende vlaovic che si scontra col difensore e cade.. Nemmeno rivisto.. Ma tralasciamo questo.. Altro dubbio al 49 niente fischio e niente review sempre de vrj vlaovic.. Bho

Matley
12th May 2022, 00:45
Appena rivisto Randolk era rigore, stando alla moviola di cesari, ? cmq non ? tanto il rigore in s?.. Ma il fatto che non sia stato il var a segnalarlo.. Zio cane su brozo si su vlaovic no.. Uniformit?

Marphil
12th May 2022, 01:02
Purtroppo l'unifiormit? finch? non si definisce in maniera + oggettiva il discorso "Ha visto e valutato l'arbitro vs chiaro errore" mai ci sar?.

Quest'anno male male proprio, penso la peggior stagione in assoluto da quando c'? il VAR, non so onestamente da cosa ? dipeso ma tant'?

Mellen
12th May 2022, 01:08
Purtroppo l'unifiormit? finch? non si definisce in maniera + oggettiva il discorso "Ha visto e valutato l'arbitro vs chiaro errore" mai ci sar?.

Quest'anno male male proprio, penso la peggior stagione in assoluto da quando c'? il VAR, non so onestamente da cosa ? dipeso ma tant'?

Dal fatto che doveva vincere qualcuno in particolare.
E qualcun altro sta rompendo le uova nel paniere..
Io aspetto qualche ladrata all'ultima giornata.. Occhio

Shub
12th May 2022, 07:33
Inventarsi i rigori si pu?.

Rigore di Lautaro ristorante a Firenze... risata generale, bella ladrata alla juve, bene gobbi di merda.

Ho detto tutto...

L'arbitro pu? cascarci, andando al Var vedevi la simulazione, che Lautaro calcia la gamba sinistra del difensore internamente, sentito il contatto muore ucciso a terra. Il secondo rigore NI, ci sta darlo, per lo stesso metro di giudizio su Vlaovich ? rigore sacrosanto.

Quanti rigori vs la Juventus hanno dato st'anno con l'Inter, mi ricordo pure un'altro rigore ridicolo sempre mi pare su Lautaro.... cmq... Perisic quando sta in partita ? un cheat

Randolk
12th May 2022, 07:55
Dal fatto che doveva vincere qualcuno in particolare.
E qualcun altro sta rompendo le uova nel paniere..
Io aspetto qualche ladrata all'ultima giornata.. Occhio

:rotfl::rotfl::rotfl:

che bello vedervi cos?.

Darkmind
12th May 2022, 08:17
E semplicemente cambiato il vento come ? normale che sia dopo anni. A prescindere dagli errori del VAR, le partite se sei forte vinci giocando

holysmoke
12th May 2022, 08:38
errore o no la juve as usual dopo il vantaggio ha smesso di giocare e i cambi dell'allenatore hanno peggiorato la situazione

Marphil
12th May 2022, 09:10
Alla fine la Juve 0 tituli dopo Nmila anni.

Scenario dell?Inter che fa il triplete italiano altamente probabile, proveremo nel miracolo di impedirlo ma mi sembra che tutto vada in una certa direzione.

Spero tanto di sbagliarmi

Shub
12th May 2022, 09:17
Naz cortesemente cambi il frontespizio del forum, ci metti 4 moccoli ai lati e di sottofondo una musica da chiesa... che qua da quanto pregano par d'essere in convento...

holysmoke
12th May 2022, 09:33
preghiere e pianti QQ

Marphil
12th May 2022, 10:10
Penso pianger? quando daranno un episodio contro l?Inter dubbio o inesistente.

Sar? il vero momento che qualcosa ? cambiato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Matley
12th May 2022, 10:30
bho, io torno sull'argomento, non tanto per la coppa di cui alla fine importa fino ad un certo punto.. anche se ? normale che perdere non piace a nessuno.

1. il rigore di lautaro non esiste, a 12 dalla fine valeri d? il rigore.. ed il var lo conferma, errore gravissimo che ha purtroppo cambiato la partita.

2. brozovic, era da rosso a termini di regolamento ed a detta di tutti, altro errore grave, anche se qui io la penso diversamente e non butterei mai fuori un giocatore per una stupidata tipo questa.

3. i 2 rigori dei supplementari, o meglio il giusto rigore dato all'inter e l'inspiegabile rigore non dato alla Juve. per me ? qui la chiave di tutto perch? sono situazioni pressoch? IDENTICHE.. in ambo i casi valeri non vede il rigore.. MA viene richiamato al var solo nel caso pro Inter.. qui per me si vedono tutti i limiti dell'uso di questa tecnologia e si alimentano i dubbi.. perch? bastava far vedere 1 fotogramma a valeri perch? desse il rigore.. invece niente.. sembrano 2 metri di giudizio proprio. anche questo episodio pesa sulla gara, perch? sei alla fine del 1t suppl. torni 1 goal sotto.. e puo succedere di tutto.

ora al di l? di tutto ? stata una partita mediocre di ambo le squadre, a tratti meglio una a tratti meglio l'altra.. sulla partita pesano purtroppo un paio di errore gravi.

holysmoke
12th May 2022, 11:06
bho, io torno sull'argomento, non tanto per la coppa di cui alla fine importa fino ad un certo punto.. anche se ? normale che perdere non piace a nessuno.

1. il rigore di lautaro non esiste, a 12 dalla fine valeri d? il rigore.. ed il var lo conferma, errore gravissimo che ha purtroppo cambiato la partita.

2. brozovic, era da rosso a termini di regolamento ed a detta di tutti, altro errore grave, anche se qui io la penso diversamente e non butterei mai fuori un giocatore per una stupidata tipo questa.

3. i 2 rigori dei supplementari, o meglio il giusto rigore dato all'inter e l'inspiegabile rigore non dato alla Juve. per me ? qui la chiave di tutto perch? sono situazioni pressoch? IDENTICHE.. in ambo i casi valeri non vede il rigore.. MA viene richiamato al var solo nel caso pro Inter.. qui per me si vedono tutti i limiti dell'uso di questa tecnologia e si alimentano i dubbi.. perch? bastava far vedere 1 fotogramma a valeri perch? desse il rigore.. invece niente.. sembrano 2 metri di giudizio proprio. anche questo episodio pesa sulla gara, perch? sei alla fine del 1t suppl. torni 1 goal sotto.. e puo succedere di tutto.

ora al di l? di tutto ? stata una partita mediocre di ambo le squadre, a tratti meglio una a tratti meglio l'altra.. sulla partita pesano purtroppo un paio di errore gravi.

se li fai stare nella tua area e ti chiudi e nn fai un cazzo oltre che qlc palla buttata in avanti e ovvio che puo capitare l'episodio storto in aerea.

Axet
12th May 2022, 11:36
Ho visto ora il rigore su Lautaro.
Ges? cristo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Darkmind
12th May 2022, 11:46

La partita la devi vincere e devi voler fare goal non giocare sul risultato sia perch? l'episodio come si ? visto pu? capitare sia perch? se vuoi vincere non c'? altro modo.
Poi viene tutto il resto ma se tu per primo punti a non giocare non puoi pretendere che vada sempre bene. Allegri, Societ? e tutti alla fine hanno sbagliato alla grande, a partire da un Non gioco derivato da mille motivazioni ma di fatto un non gioco, passando per una campagna acquisti senza senso e concludendo con giocatori non performanti e nel peggiore dei casi fuori per periodi importanti

Mellen
12th May 2022, 13:46
:rotfl::rotfl::rotfl:

che bello vedervi cos?.

ogni tanto tocca anche agli altri.

Voi lo avete fatto per secoli urlando e sbraitando ovunque peggio degli infanti, poi avete avuto un fuoco di paglia, poi siete SCOMPARSI evaporando e fingendo di dimenticarvi cosa fosse il calcio, per poi repoppare appena qualcosa poteva essere vinto.
Andiamo a rivedere tra il 2010 e il 2020 dove sei stato in questo forum?
Fingevi di avere la sezione Calcio bloccata per quanto era stato pesante il tonfo dalle stelle alle stalle :rotfl:
coerenza, what a magic thing :D

Comunque visto ora gli HL
PAZZESCO il rigore di Lautaro :rotfl:

Nazgul Tirith
12th May 2022, 13:51
Rivediamo tutti assieme il rigore di lautaro al VAR:

https://imgflip.com/s/meme/Bike-Fall.jpg

:confused:

Randolk
12th May 2022, 13:52
Poi sono io che ne faccio una questione personale. Occhei Mellen!

Asp?, com'era?

Ora se ad ogni occasione che scrivo sull'inter ti senti chiamato in causa fatti un esame e scendi dal piedistallo che non sto sempre parlando a te.
Non sei nei miei pensieri giorno e notte
Non sei il mio tipo

E niente, sono gi? impegnato con un gatto. Sar? per la prossima vita :shrug:

Darkmind
12th May 2022, 13:54
Sono questi i momenti dove manca Mclove :cry:

Nazgul Tirith
12th May 2022, 14:04
Comunque dedica ai SUPERFAN di Allegri:

https://cdn.corrieredellosport.it/img/990/495/2021/01/21/164458115-9fcae024-9f4e-4fa7-b79a-d1b972144c2b.jpg
https://static.sky.it/images/skysport/it/calcio/coppa-italia/2021/05/19/atalanta-juventus-pirlo-intervista-video/pirlo%20coppa%20italia.jpg

Shub
12th May 2022, 14:10
11650

Zhang ? scivolato in tribuna volevano da un'altro rigore....

Mellen
12th May 2022, 16:09
Poi sono io che ne faccio una questione personale. Occhei Mellen!

Asp?, com'era?

E niente, sono gi? impegnato con un gatto. Sar? per la prossima vita :shrug:

e niente... hai 80anni e ancora ti diverti a trollare...

o forse proprio l'anzianit? ti ha portato a non capire i concetti base.

Vediamo se con gli esempi uno capisce.

A scrive che la pizza col cornicione alto secondo lui ? la migliore.
B che fa il pizzaiolo, ha 50anni di forum e si crede onnipotente, si permette di perculare spiegando che la pizza migliore ? un'altra, che A non capisce un cazzo.
Giustamente A fa notare che stava portando una sua opinione e che B poteva anche farsi i cazzi suoi e non ? necessario che ogni volta che si parla di pizza, lui debba intervenire.

B posta una foto di una pizza col cornicione basso taggando A dicendo "ecco la pizza migliore".
A risponde in quanto taggato.

Ora sostituisci pizza con Inter e avrai la stessa tipologia di interventi.
Tu mi tagghi e io rispondo.
Io se non ti taggo, non serve che mi rispondi anche se parlo di Inter.

Altrimenti tu e il tuo gatto, potete anche levarvi dai miei coglioni.

Darkmind
12th May 2022, 17:12

B che fa il pizzaiolo, ha 50anni di forum e si crede onnipotente, si permette di perculare spiegando che la pizza migliore ? un'altra, che A non capisce un cazzo.
Giustamente A fa notare che stava portando una sua opinione e che B poteva anche farsi i cazzi suoi e non ? necessario che ogni volta che si parla di pizza, lui debba intervenire.

B posta una foto di una pizza col cornicione basso taggando A dicendo "ecco la pizza migliore".

Altrimenti tu e il tuo gatto, potete anche levarvi dai miei coglioni.

ma alla fine qual era la pizza migliore? Mellen te sei magnato 2 pizze!

Incoma
12th May 2022, 17:23
Ma le pizze non erano 4?

Estrema
12th May 2022, 18:55

Altrimenti tu e il tuo gatto, potete anche levarvi dai miei coglioni.ti giuro mi sono spaventato non ho idea di cosa stai scrivendo mellen, ma non parlavate dell'inter di ieri come siamo finiti alle pizze?

Randolk
12th May 2022, 18:59
Ma le pizze non erano 4?

Esatto, con 2 rigori netti come topping.

Darkmind
12th May 2022, 19:08
Ma le pizze non erano 4?

Le pere sono un dessert che come la vendetta va servito freddo e alla fine

Shub
12th May 2022, 20:30
Oh torzolo sono a Milano a fare un torneo il 21!! Vieni a vedere come pascola per il campo un vero pilone! Cmq.. Lautaro ha starnutito, il var decreta ? rigore

Mellen
12th May 2022, 21:01
giusto... si tocca Randolk. scusate.
torno nel buco nero del culo.

Spidey
12th May 2022, 21:11
Il rigore su Lautaro ? inesistente su tutti i pianeti della galassia. Ci? premesso, vedere i gobbi piangere e urlare al gombloddo per gli errori arbitrali, mi fa morire dal ridere (e godere un minimo per la vittoria dei cugini :hidenod:)

Faz
12th May 2022, 21:19
Ragazzi scusate, parlo seriamente, ma solo io ho visto de light che non tocca mai il pallone e colpisce netto prima il ginocchio e poi la caviglia di Lautaro?

holysmoke
12th May 2022, 21:27
Il rigore su Lautaro ? inesistente su tutti i pianeti della galassia. Ci? premesso, vedere i gobbi piangere e urlare al gombloddo per gli errori arbitrali, mi fa morire dal ridere (e godere un minimo per la vittoria dei cugini :hidenod:)

un solo gobbo in effetti

Spidey
12th May 2022, 21:27
Non mi risulta che il calcio sia la pallavolo. Il contatto ? permesso e non si pu? dare un rigore come quello. Se per ogni gamba, ginocchio che si sfiora bisogna dare un rigore, il calcio ? finito. Per? prevale il godimento nel vedere i gobbi rosicare.

Marphil
12th May 2022, 22:06
Cmq se uno pensa a DeLigt che giocatore era nell'Ajax (miglior difensore della CL di quell'anno btw) all'involuzione che ha avuto da quando ? arrivato alla Juve ti fa molto riflettere.

Slurpix
12th May 2022, 22:16
Ragazzi scusate, parlo seriamente, ma solo io ho visto de light che non tocca mai il pallone e colpisce netto prima il ginocchio e poi la caviglia di Lautaro?

se vedi le immagini dall'altro lato ? come dici tu; se le vedi solo da dietro (come tutti) effettivamente ? lautaro che infila la gamba in mezzo alle gambe del giocatore della juve

per me ? rigore netto, perch? viene toccato col ginocchio della pippa olandese, e poi infila la gamba in mezzo

cmq de ligt ? na pippa clamorosa, non ne combina una di giusta

Matley
12th May 2022, 22:30

no aspe.. dove hai visto urlar al gombloddo.. evocare il goal di muntari..farsopoli e guido rossi.. la maggior parte di noi si ? solo giustamente lamentata di sto cazzo di var..che continua a non funzionare (dato di fatto ormai appurato)

ma piagnistei tipo milan da inizio campionato ogni partita proprio no grazie.. non ci appartengono proprio n? ci andiam a nascondere come altri per aver perso una coppa italia :sneer:

Axet
12th May 2022, 22:42
ma piagnistei tipo milan da inizio campionato ogni partita proprio no grazie.. non ci appartengono proprio n? ci andiam a nascondere come altri per aver perso una coppa italia :sneer:

Ma :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Faz
12th May 2022, 22:46
se vedi le immagini dall'altro lato ? come dici tu; se le vedi solo da dietro (come tutti) effettivamente ? lautaro che infila la gamba in mezzo alle gambe del giocatore della juve

per me ? rigore netto, perch? viene toccato col ginocchio della pippa olandese, e poi infila la gamba in mezzo

cmq de ligt ? na pippa clamorosa, non ne combina una di giusta

Ma le immagini vanno viste tutte non solo quelle che fanno comodo all'una o l'altra tifoseria.
Poi a mio giudizio Lautaro cerca cmq di tirare in porta, visto che sta praticamente nell'area piccola e caricando il tiro rimane incastrato con il piede tra le gambe di Bonucci che e' li ma non ha nessuna possibilita' di intervenire sulla palla, quelli sono 2 rigori neanche 1, sara' che saro' abituato a quelli che fischiano Vs la Roma.

Matley
12th May 2022, 22:49
Ma :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

tho ? poppato.. si parlava giusto appunto di piagnistei da inizio campionato ad ogni partita.. :rotfl:

Spidey
12th May 2022, 22:51
no aspe.. dove hai visto urlar al gombloddo.. evocare il goal di muntari..farsopoli e guido rossi.. la maggior parte di noi si ? solo giustamente lamentata di sto cazzo di var..che continua a non funzionare (dato di fatto ormai appurato)

Ma quali piagnistei dei milanisti da inizio stagione? Eravamo tutti convinti di dover faticare parecchio per il quarto posto e siamo primi praticamente da inizio stagione. Stiamo godendo oltremisura da settembre, semmai.

Mica come voi che con una squadra da millemila milioni e un tecnico da 8 milioni a stagioni finirete la stagione dietro in doppia cifra e con zeru titoli :hidenod:

Estrema
12th May 2022, 23:00
zeru titoli :hidenod:occhio a fa ste dichiarazioni fino a che il gatto non lo hai nel sacco