View Full Version : MONDIALI - SUD AFRICA 2010 - [si comincia] alle 16:00
Pages :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
16
17
Mjollo
27th June 2010, 17:43
2 cose
1) santo boateng che ha distrutto ballack :nod:
2) passava il girone l italia faceva la stessa fine vs olanda :nod:
no noi avremmo fatto molto peggio... il 4-1 è abbastanza pesante per l'inghilterra eh
Devon
27th June 2010, 17:43
una germania cosi all'italia faceva quei 7-8 gol
Zl4tan
27th June 2010, 17:44
bella partita di terry :confused:
ho piacere per capello..... maledetto porco..
comunque, amo Muller...... eccezionale... a vederlo non gli daresti 1 euro: tutto smilzo e con le gambette da ragazzina....
grande, grande germania.....:bow:
Drako
27th June 2010, 17:47
in effetti come ha detto la gialappa lo spot della nike ha portato una sfiga mostruosa :rotfl:
Marphil
27th June 2010, 17:52
C'avevo pensato pure io allo spot Nike ma ce sta in ballo ancora C.Ronaldo che cmq sta facendo bene.
Per ora stanno sulla buona strada cmq :sneer:
Gramas
27th June 2010, 17:55
che arata storica
antonybridge
27th June 2010, 17:55
la voglia che ci mettono i ragazzini della germania è :bow::bow::bow: corrono tutti per 90 minuti . ma tanto è meglio portare gente d esperienza che i giovani :confused::confused:
Francia Italia inghilterra manca il brasile ed è fatta :sneer:
Marphil
27th June 2010, 17:59
Strano che capello si attacchi agli errori arbitrali :sneer:
Che poi per carità il 2-2 avrebbe cambiato molto ma onestamente a livello di squadra la Germania ha cmq dimostrato di essere superiore e non di poco imho.
Drako
27th June 2010, 17:59
argentina - germania sarà interessante. chi esce da lì ha buone probabilità di portare a casa la coppa. Argentina Vs Brasila/Olanda in finale, non sarebbe male :nod:
marlborojack
27th June 2010, 18:00
QQ qualsiasi squadra tifi anche solo per 90 minuti fa figure di merda
Marphil
27th June 2010, 18:01
Io il messico non lo darei proprio per spacciato cmq.
L'Argentina per carità c'ha i fenomeni, ma in difesa è moscia e se poco poco non gli gira tutto alla perfezione potrebbero andare in difficoltà
peluche
27th June 2010, 18:02
Io il messico non lo darei proprio per spacciato cmq.
L'Argentina per carità c'ha i fenomeni, ma in difesa è moscia e se poco poco non gli gira tutto alla perfezione potrebbero andare in difficoltà
up, il messico non è da sottovalutare :nod:
marlborojack
27th June 2010, 18:03
il messico però sarebbe una bella sorpresa, da quel che ho visto tanta corsa ma potenziale offensivo zero
Marphil
27th June 2010, 18:06
Cmq la Germania MAI un lancio lungo (oltre quelli del portiere), veloci, movimenti sempre giusti, squadra che accompagna il gioco d'attacco benissimo con ottimi inserimenti, proabile in difesa non sono fenomeni (come non lo sono se presi singolarmente) ma come squadra rullano alla grandissima.
Già con una squadra del genere stai all'80% dell'opera imho.
A Lippi e Capello qualche corso d'aggiornamento su tattica/tecnica non farebbe male invece dei soliti. "il gruppo" "la determinazione" "l'amore" "volemose bene" "l'esperienza" ecc. ecc.
saltaproc
27th June 2010, 18:08
perchè dovrebbero tentare la sculata con il lancio lungo se si trovano a memoria in velocità in maniera impressionante?
questo è calcio
Emma
27th June 2010, 18:10
non vi potete permettere di rinfacciare i pronostici con l'andamento avuto dalla partita perchè c'è un episodio troppo grande che vizia il tutto. l'inghilterra pur essendo una squadra di merda aveva reagito alla grande ed aveva ripreso i wajuncelli sul 2-2... e avrei voluto vedere il secondo tempo con il punteggio reale... una squadra di 22 enni rimontata dopo il 2-0 .... praticamente uno psicodramma
saltaproc
27th June 2010, 18:13
fammici pensare mmmmmmmmmmmmmmmmmm
no
si può fare :sneer:
Devon
27th June 2010, 18:14
il messico ci\vi sorprenderà
così ho parlato.
HaWk
27th June 2010, 18:14
germania campione del mondo 2010
http://img339.imageshack.us/img339/7672/1277651530587.jpg
Marphil
27th June 2010, 18:20
Coerente come cosa che quando la proprio squadra vince la CL con i peggio furti arbitrali è tutto giusto tutto meritato supersquadra, poi quando a vincere è la squadra non pronosticata nettamente + forte dell'avversario si tirino fuori gli errori arbitrali
HaWk
27th June 2010, 18:22
Coerente come cosa che quando la proprio squadra vince la CL con i peggio furti arbitrali è tutto giusto tutto meritato supersquadra, poi quando a vincere è la squadra non pronosticata nettamente + forte dell'avversario si tirino fuori gli errori arbitrali
ma cosa cazzo centra l'inter adesso? :rotfl:
hah incredibile.
saltaproc
27th June 2010, 18:23
:rotfl:
capello pehhhhh era goal scandalo
gerrard si era goal non cambia un cazzo la germania ci ha dominato.....
find the difference :sneer:
Emma
27th June 2010, 18:27
moreno era un dilettante.
peluche
27th June 2010, 18:27
no ma cazzo gli interetti sono SPETTACOLARI
in cl pehhhhhh tanto meritavamo quindi puppatehhhhh
ora: pehhhh germania rubba :rotfl: :rotfl:
mamma mia che specie di merda che siete :rotfl:
HaWk
27th June 2010, 18:29
no ma cazzo gli interetti sono SPETTACOLARI
in cl pehhhhhh tanto meritavamo quindi puppatehhhhh
ora: pehhhh germania rubba :rotfl: :rotfl:
mamma mia che specie di merda che siete :rotfl:
ed eccone un altro che mette dentro l'inter anche quando non centra nulla, un po come se l'inghilterra fosse la squadra per cui tifavo :rotfl:
quello era gol ed è stato CLAMOROSAMENTE annullato, in tutta la CL non ci sono mai stati errori di quella portata, oltre al fatto che anche l'inter di torti ne ha subiti.
che ritardato.
saltaproc
27th June 2010, 18:29
che ritardato.
:randrosik:
Marphil
27th June 2010, 18:31
peluche
27th June 2010, 18:33
ed eccone un altro che mette dentro l'inter anche quando non centra nulla, un po come l'inghilterra fosse la squadra per cui tifavo :rotfl:
quello era gol ed è stato CLAMOROSAMENTE annullato, in tutta la CL non ci sono mai stati errori di quella portata, oltre al fatto che anche l'inter di torti ne ha subiti.
che ritardato.
lasciando solo l'ultima frase evitando di editare facevi solo la figura del coglione invece che quella di coglione e ipocrita :rotfl: :rotfl:
non centra l'inter, centra la coerenza del tifoso medio interetto come te, decisamente ridicola.
in cl hanno annullato un gol REGOLARISSIMO al barcellona, oltre ad una caterva di altri a vostro favore.
no ma tu riesci pure a piangere dicendo che ne avete avuti a sfavore :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sei un mito Falco :rotfl:
HaWk
27th June 2010, 18:35
lasciando solo l'ultima frase evitando di editare facevi solo la figura del coglione invece che quella di coglione e ipocrita :rotfl: :rotfl:
non centra l'inter, centra la coerenza del tifoso medio interetto come te, decisamente ridicola.
in cl hanno annullato un gol REGOLARISSIMO al barcellona, oltre ad una caterva di altri a vostro favore.
no ma tu riesci pure a piangere dicendo che ne avete avuti a sfavore :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sei un mito Falco :rotfl:
piangere? ma piangere di cosa? che abbiamo vinto la cl e che oggi la germania ha vinto battendo l'inghilterra?
dio mio, che ritardato :rotfl:
Marphil
27th June 2010, 18:36
Specchio riflesso gnegnegne.
Alto livello di discussione :nod:
Emma
io farei volentieri a meno di entrambi.
Axet
ed eccone un altro che mette dentro l'inter anche quando non centra nulla, un po come se l'inghilterra fosse la squadra per cui tifavo :rotfl:
che ritardato.
Che torti ha subito l'inter in cl scusa? :rotfl:
HaWk
27th June 2010, 18:37
la verità è che ancora la vittoria della cl da parte dell'inter brucia da morire, tanto da rendere le persone ancora più ritardate di quanto non lo siano normalmente.
Defender
27th June 2010, 18:46
non dovrebbe essere Ted in lacrime? michael è il tedesco, o intendi lacrime di gioia? :sneer:
Lacrime di gioia, al quarto gol ha sciorinato la solita serie di cose incomprensibili in tedesco poi tipo singhiozzava e rideva assieme :sneer:
Kolp
27th June 2010, 18:46
io un po' me la aspettavo una partita del genere. troppa differenza di gioco tra le due squadre. e per certi versi pareva di vedere juve-arsenal e juve-liverpool pre calciopoli. le coppe non fanno per capello! e cmq inghilterra nazionale di sopravvalutati!
Defender
27th June 2010, 18:53
QQ qualsiasi squadra tifi anche solo per 90 minuti fa figure di merda
Sì è anche il mio caso, vabbè a parte l'Italia, ieri tifavo per gli USA e gg, oggi avrei preferito l'Inghilterra e so stati arati...
Stasera per ingannare il karma farò finta di tifare Argentina :look:
saltaproc
27th June 2010, 18:58
l'inghilterra paga l'assenza di un cecchino
e di un portiere
questo era evidente da molto
la germania ai mondiali ha sempre fatto la sua porca figura e con squadre decisamente + scarse di questa
sottovalutare la germania era un fail a prescindere
come campionato è assai + godibile del nostro + competitivo dello spagnolo e ovviamente + scarso dell'inglese per mancanza di pecunia
mancanza di pecunia che ha però permesso di sviluppare un settore giovanile da far drollare la fava
quasi sicuramente non vince la competizione ma resta quella che ha fatto vedere il calcio
+ di olanda argentina e della + quotata spagna
seconda solamente al brasile
:edit
brasile meno brasile del solito
e questo mi spaventa :nod:
peluche
27th June 2010, 19:04
l'inghilterra paga l'assenza di un cecchino
e di un portiere
questo era evidente da molto
la germania ai mondiali ha sempre fatto la sua porca figura e con squadre decisamente + scarse di questa
sottovalutare la germania era un fail a prescindere
come campionato è assai + godibile del nostro + competitivo dello spagnolo e ovviamente + scarso dell'inglese per mancanza di pecunia
mancanza di pecunia che ha però permesso di sviluppare un settore giovanile da far drollare la fava
quasi sicuramente non vince la competizione ma resta quella che ha fatto vedere il calcio
+ di olanda argentina e della + quotata spagna
seconda solamente al brasile
:edit
brasile meno brasile del solito
e questo mi spaventa :nod:
quoto tutto tranne la parte iniziale
inghilterra squadra con un gran potenziale e completa (portiere a parte), ma con un sacco di giocatori fuori ruolo e con un gioco approssimativo e basato sui guizzi dei singoli.
il sistema stadi-soldi-mentalità-giovani-integrazione dei crucchi rasenta la perfezione
Drako
27th June 2010, 19:09
lol a chi dice che sarebbe cambiato con il 2 a 2 :rotfl:
Sarebbe finita 3 a 2 o 4 a 2 per i crucchi, la differenza era troppa.
Arthu
27th June 2010, 19:11
Quando lo dicevamo noi juventini che non ci davano contro i rigori sull'1-0 e poi vincevamo 4-0 dicevano che c'era il complotto QQ :cry:
saltaproc
27th June 2010, 19:13
quoto tutto tranne la parte iniziale
inghilterra squadra con un gran potenziale e completa (portiere a parte), ma con un sacco di giocatori fuori ruolo e con un gioco approssimativo e basato sui guizzi dei singoli.
il sistema stadi-soldi-mentalità-giovani-integrazione dei crucchi rasenta la perfezione
l'inghilterra paga da troppo tempo pure la pressione di una nazione che ha di fatto il miglior campionato del mondo ma che non ha mai vinto un cazzo se non una coppa del mondo rubandola alla germania :rotfl:
i coccodrilli della stampa inglese su capello erano già pronti da mesi pur da superfavorita di sto cazzo
da questa germania nessuno si aspettava/aspetta un cazzo questi già giocano di suo
senza pressione questi volano :nod:
Malbrouk
27th June 2010, 19:14
vabbè bella partita per la germania, è cio' che di più somigliante ho visto al calcio in questo mondiale, giovani e affamati.
tifavo inghilterra per questione di principio, e per il fascino che hanno al contrario dei crucchi, però sono stati imbarazzanti, capello come lippi, arrogante e sopravvalutato
Devon
27th June 2010, 19:30
se avesse dato il secondo gol, la partita sarebbe stata totalmente diversa, ma probabilmente avrebbe cmq vinto la teteschia
Luceen
27th June 2010, 19:36
se avesse dato il secondo gol, la partita sarebbe stata totalmente diversa, ma probabilmente avrebbe cmq vinto la teteschia
*
Mjollo
27th June 2010, 19:48
sarebbe cambita eccome lol
2 a 2 con 2 gol recuperati in 10 minuti! appunto perchè la germania è una nazionale giovane potevano risentire ancora di piu di questo recupero dell'inghilterra.
i due gol del secondo tempo li hanno trovati in contropiede... se parti 2 a 2 cambia tutto. è come riniziare da zero dove il fattore testa è a vantaggio degli inglesi.
Malbrouk
27th June 2010, 19:59
sì ma al di là del gol sacrosanto non è che abbia visto sto gran calcio degli inglesi. la partita forse sarebbe cambiata, ma il gioco era dei tedeschi cmq, e l'inghilterra che ho visto non meritava granché
Arthu
27th June 2010, 20:02
Intanto torniamo in campo sul 2-2 poi si vede.
Malbrouk
27th June 2010, 20:04
Intanto torniamo in campo sul 2-2 poi si vede.
ok, la palla la porti tu?
Arthu
27th June 2010, 20:05
ok, la palla la porti tu?
Io faccio solo le convocazioni.
peluche
27th June 2010, 20:05
l'episodio ha pesato come un macigno, ma mi spiegate perchè una squadra come l'inghilterra sotto di un solo gol si è fatta infilare cosi tante volte in contropiede??
Pic STK
27th June 2010, 20:16
vabbè bella partita per la germania, è cio' che di più somigliante ho visto al calcio in questo mondiale, giovani e affamati.
tifavo inghilterra per questione di principio, e per il fascino che hanno al contrario dei crucchi, però sono stati imbarazzanti, capello come lippi, arrogante e sopravvalutato
*
antonybridge
27th June 2010, 20:17
l'episodio ha pesato come un macigno, ma mi spiegate perchè una squadra come l'inghilterra sotto di un solo gol si è fatta infilare cosi tante volte in contropiede?? je manca un allenatore
Devon
27th June 2010, 20:20
dovrebbero chiamare lippi
Spidey
27th June 2010, 20:37
Vittoria meritata della Germania, ma non è possibile che nel 2010 non possa essere convalidato un gol regolare come questo quando dopo 4 sec tutto lo stadio, terna arbitrale compresa, era a conoscenza di quanto successo. Il fatto di utilizzare la "moviola" in generale è abbastanza opinabile (la maggior parte delle situazioni sono soggete a interpretazioni), ma in questi casi il gol dovrebbe essere convalidato in ogni caso.
Devon
27th June 2010, 20:44
mi viene da chiedere
vedendo germania
argentina
messico
...
ma lippi, col suo carretto, do cazzo voleva anda? :rain:
Drako
27th June 2010, 20:45
a casa...e c'è riuscito.
Io però continuo a vederci cambiasso/zanetti in questa argentina. Avrebbero dato una mano enorme. Mah...
Comunque go ARGHENTINA!
Malbrouk
27th June 2010, 20:47
che messico, tifo per loro :nod:
Drako
27th June 2010, 20:50
mmm penso che l'argentina ce la farà comunque, ma messa così la germania la fa a pezzi.
Slurpix
27th June 2010, 20:56
che ladrata, forza rosetti :metal:
Fetish
27th June 2010, 20:57
Gol Argentina...
Gogo
Marphil
27th June 2010, 20:57
Forte Airoldi.
E continuamo con le figure di merda italiane :rotfl:
Devon
27th June 2010, 20:58
vabbe poraccio, s'è cagato addosso, aver 20 latinos sudati addosso non è piacevole
:sneer:
antonybridge
potevano usare la moviola in campo e invece ... rosetti senza palle :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
altra partita rovinata
Warbarbie
Scandalo rosetti :rotfl:
Imbarazzanti gli arbitraggi in sti mondiali.
peluche
27th June 2010, 20:59
questo è incredibile...molto molto peggio del gol dell'inghilterra, perchè li il guardalinee era molto indietro...questo è impossibile da sbagliare
Slurpix
27th June 2010, 20:59
mi viene da chiedere
vedendo germania
argentina
messico
...
ma lippi, col suo carretto, do cazzo voleva anda? :rain:
lui puntava sul gruppoh :nod:
Amiag
27th June 2010, 21:01
Mamma mia che scene, arbitro senza palle e il guardialinee che si nasconde :sneer:
Defender
27th June 2010, 21:02
Vabbè regà ma sarà sempre così, finchè quelle teste di cazzo che comandano non si decidono a consentire una qualche forma di moviola in campo sto sport sarà viziato da episodi di questo genere, gol validi non dati, fuorigioco di 3 metri non fischiati, etc.
Che tristezza.
saltaproc
hahaha in forma i guardialinee oggi :rotfl:
higuain scarso dimmerda :nod:
Fetish
2 a 0...GOGO
Devon
27th June 2010, 21:03
e se la so cercata questa :rain:
Marphil
Scandalo che giochi Higuain (cit.) :nod:
Slurpix
bah higuina è scarso direi :nod: :sneer:
Defender
Vabè è già finita, mi toccherà tifare per la crucconia nei quarti :|
Slurpix
27th June 2010, 21:06
puttana, certo che il quarto germabia argentina, x qeull oche si è visto finora è una finale anticipata ;nod:
Amiag
So andati in palla totale dopo il gol i messicani ... e' na bella batosta prende un gol cosi.
L' Argentina non ha fatto praticamente un cazzo finora, solo approfittato di errori.
Tra l'altro NC sto arbitro che mo per cercar di "rimediare" non da le punizioni all'argentina
peluche
higuain scarso dimmerda :nod:
ora ti poppa Pazzo, pehhh DOVE STA MILITICOOOO SCANDALOOOO
-.-
Pazzo
27th June 2010, 21:09
peeeeeh DOVE STA MILITO SCANDALOOOOOOO
saltaproc
27th June 2010, 21:10
l'argentina soffre troppo l'assenza di cambiasso e ssssssssssanetti :nod:
Devon
27th June 2010, 21:11
ora ti poppa Pazzo, pehhh DOVE STA MILITICOOOO SCANDALOOOO
-.-
http://gogaminggiant.com/wp-content/uploads/2009/08/pokeball.gif
peeeeeh DOVE STA MILITO SCANDALOOOOOOO
Randolk
27th June 2010, 21:11
Sì ma qui c'è gente veramente ridotta male eh.
Pronostici quotati per fare pointpoint io ne so a pacchi, un giocatore fa una partita del cazzo e poppano i ritardati che ricordano tizio che lo aveva descritto come fenomeno, inter buttata dentro a manovella in qualsiasi salsa, peeehh milito higuain, peeehh qui e là.
Ma come cazzo state. No, srsly.
saltaproc
27th June 2010, 21:13
Sì ma qui c'è gente veramente ridotta male eh.
Pronostici quotati per fare pointpoint io ne so a pacchi, un giocatore fa una partita del cazzo e poppano i ritardati che ricordano tizio che lo aveva descritto come fenomeno, inter buttata dentro a manovella in qualsiasi salsa, peeehh milito higuain, peeehh qui e là.
Ma come cazzo state. No, srsly.
http://www.htita.it/forum/images/smilies/237qf2ea6.gif
Pazzo
27th June 2010, 21:13
capiscili, fa ancora male.
saluti e baci a tutti!
Malbrouk
27th June 2010, 21:16
vabbè che amarezza, non si possono vedere dei mondiali così
Drako
27th June 2010, 21:17
cioè nemmeno ammonito??!?!! hahahahahahahah
Peccato il Messico aveva iniziato bene, ora c'e' poca partita.
Hagnar
27th June 2010, 21:20
Intervengo solamente per dire : bello sto mondiale deciso dagli errori degli arbitri :nod:
Fetish
27th June 2010, 21:21
Speriamo che l'argentina ne da 2-3 alla crucconia :hidenod:
Gramas
27th June 2010, 21:22
errori arbitrali così grossi in un mondiale non li ricordo
(il mondiale del 2002 non è esistito)
Marphil
27th June 2010, 21:25
E se lo dice Gramas buona camicia a tutti. :nod:
marlborojack
27th June 2010, 21:25
è uno scherzo vero? E' quasi un'improbabilità infinita che ci siano nella stessa giornata 2 errori arbitrali del genere
saltaproc
27th June 2010, 21:27
già è impossibile
anche perchè rosetti scazza solo contro la roma :rotfl:
Warbarbie
Cioè non lo sapevo che mandavano i gol sul megaschermo subito dopo :rotfl:
In pratica tutto lo satdio vede che è irregolare e l'arbitro no :rotfl:
marlborojack
fa veramente la figura del cretino
Amiag
27th June 2010, 21:29
L'hanno visto ovviamente ... infatti subito il guardialinee si e' cagato sotto.
Ma siccome non possono prendere decisioni in base alla moviola non han avuto le palle di cambiare decisione.
marlborojack
27th June 2010, 21:30
Ma siccome non possono prendere decisioni in base alla moviola non han avuto le palle di cambiare decisione.
ma in questo caso meglio fare la cosa giusta e poi difendere la propria posizione. Non posso credere che cagarsi addosso e fare una supervaccata sapendolo sia l'opzione principale, la prima cosa che ti viene in mente.
antonybridge
27th June 2010, 21:31
ma non avevano vietato la storia dei maxischermi dopo il mondiale 2002 ? che un fallo di vieira nn sanzionato su un giocatore del senegal , fu visto da tutto lo stadio tranne dall arbitro . e da qlla partita stop maxischermi ???
rosetti merda :nod: quarto di finale scrivi argentina-germania leggi inter :nod:
Warbarbie
27th June 2010, 21:31
Si si intendevo che l'arbitro non puo prendere decisioni in merito :rotfl:
Sta cosa è ridicola mi sta uccidendo
saltaproc
27th June 2010, 21:32
rosetti+lippi merda
Fetish
27th June 2010, 21:32
Gomblotto!!!
marlborojack
27th June 2010, 21:33
Gomblotto!!!
sì, sembra vada in onda una versione postata da Naz. Ci manca Maradona che esibisce una collana di dildi e siamo a posto
Devon
27th June 2010, 21:40
ma cosa ha tirato tevez :afraid:
saltaproc
27th June 2010, 21:40
tevez la tocco piano :nod:
Fetish
27th June 2010, 21:41
Che scarsa st'Argentina :hidenod:
Marphil
27th June 2010, 21:41
GG ha sfondato la porta :sneer:
peluche
27th June 2010, 21:42
no vabbe, tirato piano :nod:
alla Diego Ribas da Cunha direi :sneer:
Drako
27th June 2010, 21:42
dubito che il messico avrebbe retto anche su di un ipotetico 1 a 1 a fine primo tempo.
Che cazzo di siluro ha tirato Tevez...
Defender
27th June 2010, 21:43
Credo di avergli sentito urlare "il tiro del falco!!"
Warbarbie
27th June 2010, 21:43
alla Diego Ribas da Cunha direi :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Amiag
27th June 2010, 21:47
dubito che il messico avrebbe retto anche su di un ipotetico 1 a 1 a fine primo tempo.
Che cazzo di siluro ha tirato Tevez...
Ma quello non lo puoi sapere ... probabilmente avrebbe perso lo stesso, difficile evitare di lasciare spazio a sti attaccanti, ma di sicuro 3 a 0 non e' il risultato che si merita sta partita.
Devon
27th June 2010, 21:47
"poi tevez corre ad abbracciare maradona"
anche a lippi volevano abbracciare :sneer:
il grupppooooooh
peluche
27th June 2010, 21:50
ma che botte tira sto Salsido
Gramas
27th June 2010, 21:55
ma sbaglio o voleva annullare il goal cmq ma non poteva perchè il maxischermo lo ha mandato subito?
oppure lo ha convalidato e voleva il parere del guardalinea che voleva annullarlo ma non poteva perchè il maxischermo..:sneer::rain:
Drako
27th June 2010, 21:58
mi sa che dovrò ricredermi sull'arrivo dell'argentina in finale. Fa troppa merda in difesa.
gol messico.
Fetish
27th June 2010, 21:59
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs312.snc3/28245_10150197009230387_437326950386_13119709_7035 835_n.jpg
Devon
grandissima azione del mexico :metal:
saltaproc
Gg
Marphil
27th June 2010, 22:00
Gran gol di Hernandez.
Bella per il Manchester questo è bono una cifra
peluche
27th June 2010, 22:00
che gol
Amiag
27th June 2010, 22:01
Tra l'altro non e' lo stesso che prima si e' bevuto due difensori con finta + tunnel ?
saltaproc
27th June 2010, 22:02
ci hanno fatto il culo prima del mondiale e almeno un orecchio per colpa dell'altura :nod:
peluche
27th June 2010, 22:02
Tra l'altro non e' lo stesso che prima si e' bevuto due difensori con finta + tunnel ?
quello era Barrera mi sembra...quando rivedremo questo tipo di giocatori nella nostra nazionale?
Devon
27th June 2010, 22:03
quando diventi sudamericano :sneer:
Marphil
27th June 2010, 22:04
BTW Sto salsido me sembra bello valido come esterno sx
peluche
27th June 2010, 22:04
quando diventi sudamericano :sneer:
saltaproc
27th June 2010, 22:05
BTW Sto salsido me sembra bello valido come esterno sx
berlusconi non compra i peones
noi c'abbiamo il progetto :nod:
Warbarbie
27th June 2010, 22:06
berlusconi non compra i peones
noi c'abbiamo il progetto :nod:
Berlusconi non compra. fine
saltaproc
27th June 2010, 22:07
Berlusconi non compra. fine
è quello il progetto :nod:
Devon
27th June 2010, 22:08
Berlusconi non.
Fetish
27th June 2010, 22:09
quello era Barrera mi sembra...quando rivedremo questo tipo di giocatori nella nostra nazionale?
http://www.youtube.com/watch?v=oVePq0bpBKw&feature=related
:hidenod:
Hagnar
27th June 2010, 22:14
Comunque il Messico è pieno di gente che merita di essere acquistata, tipo Salcido e Barrera
Meritava di piu sto Messico, peccato che il primo gol non valido ha falsato un po la partita.
Drako
27th June 2010, 22:21
il messico ha davvero una bella squadretta, tanto di cappello.
Devon
27th June 2010, 22:24
03-Lug 16:00 Argentina - Germania
:drool:
Jesper
27th June 2010, 22:32
pare lo voglia comprare la lazie a 4 mln
Zl4tan
27th June 2010, 22:57
ayroldi ha sbagliato di poco....:confused:
era difficile da vedere, dai...:confused:
secondo voi ha esultato a fine partita per la buona prestazione (cioè per aver fatto vincere l'argentina?) :sneer:
holysmoke
27th June 2010, 23:46
argentina scarserrima senza sanetti e cambiasso e in panca il >>>>>>>>>>>>> milito :rotfl:
Glorifindel
27th June 2010, 23:51
e ora voglio vedere le ceffe alla CermaGna :nod:
so proprio sukoni i krukki, si so permessi di scrivere stronzate sui giornali tipo "Inghilterra dominatah! Vendetta atroce per il mondiale del xx B.C.!"
mazza, io pensavo sukassero solo contro di noi, invece passano proprio la vita a rosikkiare per ogni cosa.
Dai su, un bel 2-0 e krukkonia a casina :nod:
piuttosto speriamo che il mondiale lo vinca l'Olanda che poverina non ha mai vinto na sega ai mondiali. La Spagna è meno arrogante di Germania e Francia, ma pur sempre imbelinata (con quel cazz di Marca soprattutto :gha:)
Devon
27th June 2010, 23:57
forse, quest'anno, è meglio NON dare del rosikone ad altri, quelli che non sono stati presi a sberle dalla vis pesaro nel girone dei pulcini
Slurpix
28th June 2010, 07:54
certo che in questo mondiale pure maradona sembra un allenatore :rotfl::rotfl:
Shub
28th June 2010, 07:58
AHAHAHAHAH LE COMICHE!!!!
Mai visto mondiali tanto schifosi e arbitraggi tanto pessimi.
Eh ma non mettiamo la prova TV noooooooo, VA TUTTO BENE!
Ahahahahaha
Coglioni!!! Hanno rovinato sto mondiale, con un pallone di merda e con ste cazzate tremende!!!
Noi andavamo fuori uguale probabilmente, ma se annullavano il goal dei Neo Zelandesi, l'Inghilterra magari si ringalluzziva e volevo vedere come finiva, l'Argentina annichilita nei primi minuti senza quel goal magari vinceva di misura, ma se non sbloccava il risultato, volevo vedere come finiva con le ripartenze del Messico.
Gli USA schippati con la Slovenia e la mancata espulsione del Ghanese, che altro...non ricordo sono troppe le cazzate.
L'arbitro lo vede ma per disposizione di Blatter non può usufruirne. Ieri sera a notte mondiali hanno fatto vedere bene cosa dicevano Rodomonti e Rosetti, si sono accorti della CAZZATA ma non potendolo annullare cercavano di chiamare Calcagno, l'altro guardalinee che non avendo visto un cazzo non ha potuto dargli la "scusa" per annullarlo.
Semplice, tutto il mondo vede la stupidità del calcio attuale ma Blatter, Platini e l'International Board, composta per il 50% da inglesi, non vogliono moviole o prove TV in campo.
Enjoy
ilsagola
28th June 2010, 08:29
No Ayroldi non scommette :rotfl:
Glorifindel
28th June 2010, 09:21
forse, quest'anno, è meglio NON dare del rosikone ad altri, quelli che non sono stati presi a sberle dalla vis pesaro nel girone dei pulcini
parli della nazionale? Di un'amichevole o di un allenamento? bho, non sto più di tanto a seguire ogni minima cazzatina riguardante la preparazione... fatto sta che almeno da noi non ho mai visto la Gazzetta scrivere "a casa i krukki mangiacrauti!" come titolo in prima pagina :confused:
I tedeschi chissà perchè se lo menano perfino prima di un incontro... se cerchi su youtube c'è pure un video sul tema "non ci importa chi vince il mondiale, purchè non sia ANCORA l'Italia" :rotfl: ovviamente condito di stereotipi tipo mandolino, spaghetti e blabla solita roba.
cazzo, questo si che è sukare duro :sneer:
Mellen
28th June 2010, 09:39
Kill the Referee 2 ...
attendiamolo nei nostri teleschermi
Cifra
28th June 2010, 13:17
Ma la notizia del giocatorone che avrebbe risolto con la sua classe il nostro mondiale non la posta nessuno?
Mirera
28th June 2010, 13:18
che cazz...
ieri sera ho visto la partita alla spiaggia con tutta la mia compagnia, tra cui un mio amico (che è anche il mio capo) argentino, e la moglie di un mio amico che è messicana...
facevano più casino loro che tutto lo stadio di Cape Town pieno di vuvuzelas :gha:
cmq.. se l'Argentina gioca come ha giocato ieri dalla Germania ne prende 4 ... hanno una difesa TERRIBILE !
peluche
28th June 2010, 13:28
secondo me la difesa argentina non è tanto male, più che altro un centrocampo solo con l'immenso mascherano è troppo leggerino, visto che gli altri sono maxi rodriguez e di maria, cioè un esterno ed un ala offensiva...
Marphil
28th June 2010, 13:45
Bella partita Germania-Argetina, organizzazione a 1000 vs tanto talento.
Mellen
28th June 2010, 13:53
OMERTA' (http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2010/28-06-2010/fifa-si-nasconde-71253416395.shtml)
Glorifindel
28th June 2010, 14:44
http://www.youtube.com/watch?v=lS2ZIwkwdpw&feature=popular
:rotfl: questo è carino dai, almeno è un autocritica accettabile e non appella un popolo intero con luoghi comuni :nod:
wakka wakka eh eh XD
Randolk
28th June 2010, 14:46
Oggi ci sarà una sorpresona :nod:
Hagnar
28th June 2010, 14:55
Vince il Cile?
Rayvaughan
28th June 2010, 14:57
already posted
McLove.
28th June 2010, 15:00
OMERTA' (http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2010/28-06-2010/fifa-si-nasconde-71253416395.shtml)
che pezzi di merda
ilsagola
28th June 2010, 15:05
:bored:
Olanda e Brasile passano facili :nod:
Mirera
28th June 2010, 15:23
non mi aspettavo niente di diverso...
finchè Blatter rimane dove sta non cambierà nulla.. anzi.. non so nemmeno se con altri cambiarebbe qualcosa.
se non sbaglio anche Platini è d'accordo, e quindi il UEFA.
marlborojack
28th June 2010, 15:24
almeno avessero la decenza di dire che è tutto marketing e che gli sponsor pagano di più
Rise-the-Sky
28th June 2010, 15:25
:bored:
Olanda e Brasile passano facili :nod:
Visti i suoi standard nelle partite che contano il passaggio dell'Olanda sarebbe quasi una sorpresa.. :sneer:
Randolk
28th June 2010, 15:32
Visti i suoi standard nelle partite che contano il passaggio dell'Olanda sarebbe quasi una sorpresa.. :sneer:
Ti confondi con la Spagna. L'Olanda ogni tanto le semifinali le prende.
McLove.
28th June 2010, 15:35
non mi aspettavo niente di diverso...
finchè Blatter rimane dove sta non cambierà nulla.. anzi.. non so nemmeno se con altri cambiarebbe qualcosa.
se non sbaglio anche Platini è d'accordo, e quindi il UEFA.
vero quanto dici di Blatter ed il mandato se non sbaglio gli scade nel 2015
su Platini invece non e' proprio cosi, anche lui e' contrario alla moviola in campo ma almeno cerca soluzioni ad esempio nella uefa in europa league c'e' stato l'esperimento del giudice di linea sulla linea di porta, insomma e' un pelino piu' aperto alle novita'
Io penso che l'unica soluzione a questi coglioni sia un azione/protesta/richiesta delle squadre di calcio che vogliono tutelarsi da eventuali errori: che in due ottavi di finale dl campionato del mondo ci sia l'ombra di due errori arbitrali dozzinali e grossi quanto una casa crea un danno per primo cosa alle squadre ed anche in termini generali a tutto il calcio che perde credibilita'.
Mettere la testa sotto la terra come gli struzzi oscurando i maxischermi e' proprio l'indicazione di quanto siano alla frutta.
marlborojack
28th June 2010, 15:49
Di sicuro è adesso il momento in cui le squadre dovrebbero premere per sperimentare. La figura di merda è veramente epica, due delle peggiori sviste arbitrali della storia nello stesso giorno. Shuttare poi completamente il dialogo posso capirlo visto che il mondiale è in corso e cambiare una regola così al volo possa anche creare più problemi che risolverne, ma nella prossima stagione sperino che diano un taglio decisamente netto e concedano all'arbitro la possibilità di rettificare un errore marchiano. Anche solo per salvaguardarne l'integrità ed evitare scontri tra le tifoserie.
Airoldi e l'altro zozzone sono da aggiungere alla voce senza palle del vocabolario se han davvero visto di quanti metri, ripeto metri, di fuorigioco ci fossero tra tevez e un gol dubbio o difficile da vedere. E verrebbe da crederlo visto il conseguente arbitraggio che ha graziato un paio di volte il messico dal rosso diretto. Impagabile la scena di Rosetti che, coinvolto nella rissa di fine primo tempo, fischia a sprombattuto paonazzo richiamando ad un ordine calcistico che è l'ultimo dei pensieri messicani. Peccato perchè il messico era entrato in campo per vincere e l'argentina non sembrava ancora aver capito come fare, prima del doppio vantaggio delirante
Warbarbie
28th June 2010, 16:01
Sicuramente una soluzione potrebbe essere aggiungere giudici di linea come accade nella Uefa, la moviola in campo causerebbe piu problemi che soluzioni
Gramas
28th June 2010, 16:03
secondo me per i goal fantasma il giudice di linea basta e avanza
Mellen
28th June 2010, 16:08
visto che un gol/non gol accade di media 1 partita ogni quante? 40?50?
direi che sprecare 2 arbitri per stare dietro la porta e che comunque avrebbero un compito ingrato (quella di Lampard era lenta, ma pensiamo che il 95% delle volte la palla o è tirata a velocità assassina o magari ci sono 1-2 giocatori in mezzo alle balle.. basta avere la sfiga di non avere la visuale perfettamente libera e cmq l'arbitro risulta inutile).
Mettine due piuttosto che girino per il campo (ce ne sono 3 per il basket che si svolge in un campo LEGGERMENTE più piccolo) e nelle partite serie, un bel moviolista lasciando andare l'azione e in caso di gol/non gol e fuorigioco, giudichi lui e al massimo si torna indietro.
Non capisco perchè dite che Blatter non voglia la moviola per "gli sponsor".. non capisco il collegamento
Warbarbie
28th June 2010, 16:15
Il moviolista è decisamente inapplicabile, dovresti fermare l'azione ogni volta, non si avrebbe continuita di gioco
Randolk
28th June 2010, 16:16
Sensore elettronico per i gol/non gol e passa la paura.
Il giudice di linea non basta, non tanto perchè darebbe interpretazioni dubbie, i giudici di linea del tennis sono lì per guardare bolidi gialli a 200km/h che rimbalzano a pochi millimetri dalla linea e sbagliano pochissimo. Quanto perchè se la palla rotola dentro in una situazione concitata può realmente essere impossibile da vedere.
Mjolnir Stormhammer
28th June 2010, 16:16
Il moviolista è decisamente inapplicabile, dovresti fermare l'azione ogni volta, non si avrebbe continuita di gioco
in realta non è cosi, quando l'arbitro ha un forte dubbio, o su segnalazione di un dubbio del guardialinee per qualcosa di serio si ricorre a sua discrezione alla moviola, tipo il rugby...
Devon
28th June 2010, 16:17
Robben!!!!!!!! :metal:
si sentei trtrtrtr da quelle gambe
Luceen
28th June 2010, 16:18
Robben!!!
tra l'altro anche grande Sneider che gliela passa dalla difesa direttamente :D
Mellen
quando ho visto quella palla arrivare così lunga e robben andare verso si capiva che era il suo classico gol rientrando sul sinistro.
sto giro ha scelto il 1° palo invece del 2°
peluche
Arjen :bow: :bow: :bow:
Warbarbie
28th June 2010, 16:19
in realta non è cosi, quando l'arbitro ha un forte dubbio, o su segnalazione di un dubbio del guardialinee per qualcosa di serio si ricorre a sua discrezione alla moviola, tipo il rugby...
E se l'arbitro o il guardalinee non hanno nessun dubbio ma è cmq fuorigioco?
Qualcosa di serio, come decidi se una azione è seria abbastanza da ricorrere all'occhio delle telecamere?
Mellen
28th June 2010, 16:20
non fermi l'azione.
lasci proseguire (se il fuorigioco è a pelo). il moviolista torna indietro istant, osserva, comunica all'arbitro che nel giro di 10 secondi dice se è fuorigioco a no.
Lo usi per casi limite: fuorigioco e gol/non gol o rigori dentro/fuori.
Mjolnir Stormhammer
28th June 2010, 16:22
E se l'arbitro o il guardalinee non hanno nessun dubbio ma è cmq fuorigioco?
Qualcosa di serio, come decidi se una azione è seria abbastanza da ricorrere all'occhio delle telecamere?
se non hanno dubbi non si fa la moviola, altrimenti come dicevi si stoppa sempre il gioco, anche perche si sa che i calciatori allenatori whinano per ogni cosa...
e poi i piccoli errori sono tollerabili, quelli macroscopici sono da evitare...
poi il fatto che sia serio lo decide l'arbitro a sua discrezione.
Randolk
28th June 2010, 16:23
Sneijder col goniometro e Robben con il garant :drool:
Nel rugby la moviola viene utilizzata soltanto nei casi di meta dubbia e antigioco sulla linea di meta ed è organizzato in modo preciso e velocissimo.
Warbarbie
28th June 2010, 16:24
non fermi l'azione.
lasci proseguire (se il fuorigioco è a pelo). il moviolista torna indietro istant, osserva, comunica all'arbitro che nel giro di 10 secondi dice se è fuorigioco a no.
Lo usi per casi limite: fuorigioco e gol/non gol o rigori dentro/fuori.
Vabè ma cosi sarebbero totalmente inutili i guardalinee, e l'arbitro si limitrebbe solo a fischiare falli e mostrare cartellini
se non hanno dubbi non si fa la moviola, altrimenti come dicevi si stoppa sempre il gioco, anche perche si sa che i calciatori allenatori whinano per ogni cosa...
e poi i piccoli errori sono tollerabili, quelli macroscopici sono da evitare...
poi il fatto che sia serio lo decide l'arbitro a sua discrezione.
Un piccolo errore è tollerabile per te, se la palla entra di 1 mm piuttosto che di 1 metro è cmq gol
Ieri se nn avessero mandato il replay in mondo visioni airoldi non avrebbe avuto dubbi, quindi in quel caso niente moviola?
peluche
28th June 2010, 16:26
warbarbie mafioso omertaro
Warbarbie
28th June 2010, 16:28
In verita io sono Blatter
Mellen
28th June 2010, 16:29
Vabè ma cosi sarebbero totalmente inutili i guardalinee, e l'arbitro si limitrebbe solo a fischiare falli e mostrare cartellini
Perchè no?
Mettere 3 arbitri che si suddividono il campo (così non si devono fare 80m ogni volta, sono più lucidi e vicini all'azione) e il fuorigioco lo facciamo solo via tecnologica visto che i mezzi ci sono e i replay sono praticamente istant e nel giro di 10 secondi si risolve tutto
Un piccolo errore è tollerabile per te, se la palla entra di 1 mm piuttosto che di 1 metro è cmq gol
Ieri se nn avessero mandato il replay in mondo visioni airoldi non avrebbe avuto dubbi, quindi in quel caso niente moviola?
Malbrouk
28th June 2010, 16:34
ma come nel tennis che ci sono un numero finito di possibili ricontrolli con l'occhio elettronico?
se ne mettono un paio a squadra, così quelle se lo conservano per le occasioni più dubbie o importanti. fine.
Mellen
28th June 2010, 16:39
e usassero la moviola per i casi seri: cartellino giallo retroattivo per OGNI simulazione riguardando le partite della domenica.
vedi come inizierebbero a fare meno i falsi
Malbrouk
28th June 2010, 16:43
vabbè alla fine i modi e la tecnologia ci sono, è una questione di imbrogli. peròmi sembra ridicolo che lo sport più seguito al mondo (credo) sia in ostaggio di merde come blatter e i suoi amicici nell'ombra, senza che la fifa, quindi blatter, dia uno straccio di motivazione valida per non aver avuto nessun miglioramento in 40 anni
Mjolnir Stormhammer
28th June 2010, 16:47
Perchè no?
Mettere 3 arbitri che si suddividono il campo (così non si devono fare 80m ogni volta, sono più lucidi e vicini all'azione) e il fuorigioco lo facciamo solo via tecnologica visto che i mezzi ci sono e i replay sono praticamente istant e nel giro di 10 secondi si risolve tutto
ho capito quello che dici ma mettere la moviola a discrezione dell'arbitro in situazioni di dubbio è sempre meglio che lasciare che decida in pochi secondi senza magari aver visto bene...
Warbarbie
28th June 2010, 16:47
e usassero la moviola per i casi seri: cartellino giallo retroattivo per OGNI simulazione riguardando le partite della domenica.
vedi come inizierebbero a fare meno i falsi
Poi mi eclisso, il cartellino giallo per simulazione retroattivo che senso ha??
Il rigore, o l'espulsione di chi ha commesso il "fallo" lo hai ottenuto, un giallo retroattivo sarebbe completamente no sense per i tuoi fini
Randolk
28th June 2010, 16:49
Poi mi eclisso, il cartellino giallo per simulazione retroattivo che senso ha??
Il rigore, o l'espulsione di chi ha commesso il "fallo" lo hai ottenuto, un giallo retroattivo sarebbe completamente no sense per i tuoi fini
Ah no? Dagli 3 giornate a botta, poi vedi se gli torna voglia di contorcersi a terra.
Il cartellino non è sufficiente.
McLove.
28th June 2010, 16:56
secondo me state perdendo un punto di vista importante perché si possa avere una moviola in campo ed un "rollback" o un intervento posteriore su un azione giocata (perche e' chiaro che a logica lasci giocare e dopo in caso annulli/ammonisci etc. non serve un cazzo di genio) la prima cosa che deve cambiare e' il tempo di gioco, serve tempo effettivo e cosi si risolverebbe anche l'altro problema della melina/perdita di tempo giocatori morti in campo e poi miracolati dopo che hanno perso tempo.
tempo effettivo, ed in seguito, supporto tecnologico a supporto del arbitro, per i goal fantasma, infine come dice randolck serve un cazzo di sensore/chip da 50 centesimi di euro fatto in cina, e basta.
sul discorso che l arbitro non servirebbe piu ad un cazzo sono stronzate in tutti gli sport usa c'e' la tecnologia ad ausilio (nell ultimo quarto delle finali nba anche le rimesse in gioco sono valutate dalle telecamere per non dare possessi in piu non dovuti) e tra l'altro non vedi nemmeno una minchia di protesta (ulteriore cosa che in uno sport e' assurda, ma alimenti le proteste quando c'e' incertezza)
Marphil
28th June 2010, 16:57
In molte situazioni, a cominciare da quelle dei gol fantasma, la tecnologia è fattibilissima. La sperimentazione dei giudici d'area cmq ha avuto riscontri molto positivi ed è probabile che la vedremo presto, magari non eviterà totalmente l'errore ma già una forte diminuzione sarebbe una cosa positiva.
Uno sport con errori talmente macroscopici perde di credibilità c'è poco da fare, il sospetto che non la vogliono introdurre perchè c'hanno paura che uscirebbero alla ribalta squadre non blasonate e meno "potenti" per me ha basi molto fondate.
ilsagola
28th June 2010, 17:01
Vabbè la Slovacchia è na squadra di merda, l'avrebbe battuta pure l'Italia...
Oh wait...
Per quanto riguarda la polemica sulla moviola, escludo il fatto del tempo effettivo, l'arbitro non può bloccare il tempo any time, le partite durerebbero infinito.
Un cazzo di sensore penso sia fattibilissimo, o un di replay, cioè allo stadio danno la partita in diretta, quanto ci vorrà mai a far passare il replay??
Poi gli errori sono clamorosi e possono avere diverse spiegazioni, del tipo secondo voi Ayroldi sbaglia perchè è un leso che era fuori posizione a tipo 4 mt dai difensori, oppure c'è stato un dialogo dopo con Rosetti del tipo:
R: Oh ma sei sicuro che era fuori?
A: .....
R: Quanto cazzo c'hai giocato stavolta
A: 100000
R: ....
A: comunque non sono sicuro fosse dentro eh..
R: metà so miei.. Fiiiiiiiii- gol bono
?????
saltaproc
28th June 2010, 17:02
secondo me ha ragione warbarbie sempre e cmq :nod:
Mellen
28th June 2010, 17:04
Ah no? Dagli 3 giornate a botta, poi vedi se gli torna voglia di contorcersi a terra.
ecco che Rand ha capito.
vedi tu come non c'è più nessuno che si butta per terra.
e non parlo solo in area di rigore ma in ogni zona del campo!!!
Devon
28th June 2010, 17:05
quanto cazzo è veloce Robben pd.
Arthu
28th June 2010, 17:06
Comunque basterebbe che le moviole le invocasse il capitano della squadra avversaria e ciao.
Non è che in una partita succedono cose orrende ogni 30 sec.
Dai 1 minuto di recupero per ogni moviola chiamata e ciao.
Puro e semplice.
Gol/NonGol.Moviola.E' gol.Ciao.
Gomitate/Simulazioni/Malvagità.Si no giallo/rosso/etc.Ciao.
Fuorigioco un po' più spinosa la questione si può usare solo se poi si segna?Si da rigore a chi è stato fermato ingiustamente?Da valutare :confused:
robben > restodellasquadra
ilsagola
28th June 2010, 17:15
Infatti l'unica questione sulla quale c'è da ragionare è quella del fuorigioco.
Ma di sti tempi non è fattibile un sensore che analizza le posizioni o qualche stronzata simile. Parte una sirena spaccatimpani ed è fuorigioco, sennò il fuorigioco può anche essere lasciato così, basta eliminare gli Ayroldi..
Randolk
28th June 2010, 17:18
http://www.itasportpress.it/?action=read&idnotizia=28919
uh-oh
Randolk
28th June 2010, 17:22
Minchia :afraid:
Marphil
28th June 2010, 17:24
Vittek ha esaurito i jolly vs noi.
Madonna cosa si è cagato.
Randolk
28th June 2010, 17:32
Elia è un giocatore delizioso. Se non si brucia diventa un crack.
Marphil
28th June 2010, 17:35
Ricorda Balotelli, è negro e spara in giro (cit.)
Drako
28th June 2010, 17:38
gg holland
Randolk
28th June 2010, 17:39
Wesley :metal::metal:
Devon
28th June 2010, 17:40
gg Kuyt :bow:
Mirera
28th June 2010, 17:42
fare come nel tennis... ogni allenatore ha a disposizione 2 (dico per dire) reclami a partita. finiti quelli si attacca. Se ha ragione non gli viene tolto, se ha torto se ne è bruciato uno.
questo è veramente assurdo.. vedi cristoni di 1.90 rantolare per terra per un buffetto e poi rialzarsi come grilli appena la palla torna alla loro squadra. O gente che viene toccata sulla spalla che si porta le mani al volto o allo stomaco..
a ste persone davvero 3 giorni di squalifica e magari imparano.
Randolk
28th June 2010, 17:43
Squadra splendida e piena di gente che dà del tu al pallone. E mi sembra ben messa anche dietro, non rischia tantissimo.
Guarda che cazzo di esterni porca troia :gha:
Mjolnir Stormhammer
28th June 2010, 17:50
Squadra splendida e piena di gente che dà del tu al pallone. E mi sembra ben messa anche dietro, non rischia tantissimo.
Guarda che cazzo di esterni porca troia :gha:
l'unica pecca è che ogni tanto fanno confusione in difesa, sopratutto nello stare in linea per il fuorigioco...
ecco appunto l'azione del rigore...
Randolk
28th June 2010, 17:52
Sì esatto, litigano col fuorigioco. Fappo fortissimo per un Olanda Brasile, duelli terribili sulle fasce e in mezzo.
peluche
28th June 2010, 17:52
si la difesa van der wiel a parte (che oggi ha fatto cagare) è abbastanza incagabile...pero son ben messi.
quanto a stasera, non date per scontato il brasile, nettamente favorito.
i cileni di bielsa sono dei kamikaze.
Randolk
28th June 2010, 17:54
Ho già chiamato la sorpresona :nod:
Mjolnir Stormhammer
28th June 2010, 17:57
il lunedi chiama la sorpresa anche per me...
saltaproc
28th June 2010, 17:59
il brasile passa
punto
Drako
28th June 2010, 18:00
fate meno i fighi co ste sopresone imho, difficile che il cile vi faccia gongolare, ma non si sa mai :rotfl:
Mjolnir Stormhammer
28th June 2010, 18:01
fate meno i fighi co ste sopresone imho, difficile che il cile vi faccia gongolare, ma non si sa mai :rotfl:
non vale il commento che salva entrambe le posizioni!!!
Amiag
28th June 2010, 18:06
Mah a sto giro devo dire che tra le big prefirisco il brasile a spagna argentina o germania
Ma speriamo comunque che l'olanda gli rompe il culo
DiamondK
28th June 2010, 18:39
gol di zamorano dalla tribuna :nod:
Glorifindel
28th June 2010, 19:12
uruguay - ghana -> passa l'uruguay
olanda - brasile -> passa l'olanda
argentina - germania -> passa l'argentina
paraguay - spagna -> passa la spagna
'nuff said,
basta chiudete pure.
Malbrouk
28th June 2010, 19:26
in quale universo il giappone viene sconfitto dai paraguayani?
GANBARE NIPPON!!!
Kolp
28th June 2010, 19:40
il brasile la vedo dura che perda oggi, ma non si sa mai. per ora ho beccato 5 su 5 agli ottavi cmq :nod:
visto che un gol/non gol accade di media 1 partita ogni quante? 40?50?
direi che sprecare 2 arbitri per stare dietro la porta e che comunque avrebbero un compito ingrato (quella di Lampard era lenta, ma pensiamo che il 95% delle volte la palla o è tirata a velocità assassina o magari ci sono 1-2 giocatori in mezzo alle balle.. basta avere la sfiga di non avere la visuale perfettamente libera e cmq l'arbitro risulta inutile).
Mettine due piuttosto che girino per il campo (ce ne sono 3 per il basket che si svolge in un campo LEGGERMENTE più piccolo) e nelle partite serie, un bel moviolista lasciando andare l'azione e in caso di gol/non gol e fuorigioco, giudichi lui e al massimo si torna indietro.
Non capisco perchè dite che Blatter non voglia la moviola per "gli sponsor".. non capisco il collegamento
direi che questo ruolo spetterebbe di diritto al mitico biscardi - processo direttamente in campo!!!!!
Drako
28th June 2010, 19:55
eh bè era difficile prendere gli ottavi disputati finora, giusto il ghana.
Devon
28th June 2010, 19:59
il giappone sorprenderà.
mandaranno in campo i panchinari
quelli dello Shaolin Soccer
:metal:
Mirera
28th June 2010, 20:06
uruguay - ghana -> passa l'uruguay
olanda - brasile -> passa l'olanda
argentina - germania -> passa l'argentina
paraguay - spagna -> passa la spagna
'nuff said,
basta chiudete pure.
bhe... la spagna ai quarti ci deve ancora arrivare :look:
dici che la vittoria della crucconia sull'inghilterra era così scontata?
Kolp
28th June 2010, 20:18
beh, guarda l'apposito topic e vedi che tutti ne hanno sbagliata almeno una fin'ora :nod:
Spidey
28th June 2010, 20:26
Il Brasile non lo vince sto mondiale, vince il prossimo (con Pato sugli scudi).
peluche
28th June 2010, 20:35
che passaggio di Dani Alves e che s'è magnato Fagggiano
Spidey
28th June 2010, 20:36
Mamma mia quanto mi ricorda R.Oliveira sto Fagiano, gli preferisco Amauri (non sono ironico eh:D)
saltaproc
28th June 2010, 20:39
Mamma mia quanto mi ricorda R.Oliveira sto Fagiano, gli preferisco Amauri (non sono ironico eh:D)
ecco bravo
portati a casa amauri
basta che non lo porti a milanello
Drako
28th June 2010, 20:47
dici che la vittoria della crucconia sull'inghilterra era così scontata?
non come altre, ma si, io ne ero davvero convinto.
@kolp: lo sapevo che dovevo postare in quel thread, ero convinto passassero ghana e germania, il resto era easy :p
Randolk
28th June 2010, 20:51
Io non ho ancora capito in che cazzo di ruolo giochi Robinho.
Imo non lo sa neanche lui.
Spidey
28th June 2010, 20:53
ecco bravo
portati a casa amauri
basta che non lo porti a milanello
Poi fine OT: Amauri mi fa cagare serpenti, l'ho paragonato al Fagiano appunto per sottolinearne la scarsezza.
Slurpix
28th June 2010, 20:53
zio billy, certo che vendendo tutti gli ottavi l'italia nn c entrava prprio un cazzo eh...cioè lammerda dellammerda eravamo noi...
Spidey
28th June 2010, 20:56
Comunque fa molto strano vedere questo Brasile fortissimo in difesa e scarsino dal centrocampo in su. A proposito ma il trequartista è Digao?
Edit: gg agli arbitri, un fail dopo l'altro sto mondiale.
saltaproc
28th June 2010, 20:57
:rotfl:
al rigore
Marphil
28th June 2010, 20:59
Poco rigore lol gli ha staccato la gamba
Devon
28th June 2010, 20:59
nc. rigore non dato :rain:
Kaka' sta a fa Caga'
Spidey
28th June 2010, 21:01
Kaka' sta a fa Caga'
Lui si che è un vero milanista, ci ha fatto vincere la coppa del bilancio l'anno scorso ed ora sta facendo di tutto perchè noi poveri milanetti non lo rimpiangiamo. Grazie ricky, loro non hanno capito ma io si, non ti dimenticheremo :(
Drako
28th June 2010, 21:03
delusione maicon...
Slurpix
28th June 2010, 21:04
maicon il nuovo nedved :nod:
Drako
28th June 2010, 21:04
e gol brasao
Warbarbie
28th June 2010, 21:06
Juan >>> mondo
Pazzo
28th June 2010, 21:07
pahahahahhaah luis fabiano
Gramas
che tacco fagiano
ahhahaha
Randolk
uahuahahahahahhahah fagiano
edit: pz!
Slurpix
zio fagggiano...cmq ora li sfondano
Drako
28th June 2010, 21:08
ahahahhahahahahahahahah o fabulosooooo croce e delizia
Devon
hahahahahhaha fabiano
oh wait.
gol
Slurpix
visto??
Axet
28th June 2010, 21:09
GG a fabiano, freddezza invidiabile. Non è un fenomeno (vedasi il tacco :rotfl:) ma la mette sempre.
Grande assist di kaka btw
Randolk
Vincono il mondiale, dai. Difesa da panico, non passa uno spillo.
Gramas
lol.
Drako
28th June 2010, 21:10
la sorpresaaAAaaaa ma andate a cagare :rotfl: