Log in

View Full Version : Mercato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12

Estrema
29th July 2007, 13:40
mmm, ok, ma anche gli altri anni han sempre fatto così?
no, ma il problema è che in italia sky conta più del coni della federazione e della lega:nod:
chi cazzo ti compra Juve-Milan il 26 agosto? rispetto a che ne so un bel serale di dicembre:sneer:

Darkwarrior
29th July 2007, 14:32
Nn fate polemica...è cmq giusto che una squadra oggettivamente in lotta scudetto sia considerata testa di serie susu

Steh
29th July 2007, 15:42
Nn fate polemica...è cmq giusto che una squadra oggettivamente in lotta scudetto sia considerata testa di serie susu
Non è questione di polemica, è che cambiare il regolamento a seconda della convenienza fa un pò schifo... non è mica il test della Kobayashi-maru! (:sneer:)

MiLLenTeX
29th July 2007, 18:18
e intanto sta superjuve s'è fatta spazzolare il culo dal newcastle... 2 a 0 al St.James Park e i bianconeri a casa orecchie basse.

Vabbeh... chi ben comincia? ben comincia... diceva Paolo Bitta

Axet
29th July 2007, 20:00
Beh pure l'inter ha preso due pappine dal valencia.. ma si sà che i nerazurri in spagna hanno sempre qualche difficoltà :sneer:

Kali
29th July 2007, 20:06
Anche la Roma ha preso 4 peri in amichevole con la squadra titolare praticamente

peluche
29th July 2007, 20:06
Beh pure l'inter ha preso due pappine dal valencia.. ma si sà che i nerazurri in spagna hanno sempre qualche difficoltà :sneer:

e anche dall'arsenal oggi :hm:

Axet
29th July 2007, 20:16
Vabbè il milan ha vinto 4 a 0 col lecco.. grande avversario :sneer:

Kali
29th July 2007, 20:17
Ho appena visto il 2-2 della roma vs il leverkusen....auhahuahu ma chi cazzo e' il portiere di riserva che ha fatto quella papera mondiale?? :sneer:

jamino
29th July 2007, 20:20
e intanto sta superjuve s'è fatta spazzolare il culo dal newcastle... 2 a 0 al St.James Park e i bianconeri a casa orecchie basse.
Vabbeh... chi ben comincia? ben comincia... diceva Paolo Bitta

Vista la partita?

No perché a volte aiuta vedere una partita per dare delle valutazioni...

Orecchie basse io non ne ho viste ed ho visto cose molto promettenti... Cose che non vedevo dalla prima Juve di lippi a livello di gioco per chiarire.. contro una squadra che domenica inizia il campionato e che aveva appena battuto 4 a 0 il celtic :)

Kali
29th July 2007, 20:23
Vista io,il primo gol l'hanno fatto su rigore inesistente e il secondo e' stata decisamente colpa della difesa schierata male.

La juve ha creato abbastanza davanti e ha tenuto bene il ritmo,il loro portiere ha fatto un paio di interventi decisivi,in generale poteva starci sia il pareggio che la sconfitta ma nulla di cui preoccuparsi visto che e' stato il primo test con TUTTI i nuovi che giocavano contemporaneamente e visto il lavoro fisico che stanno facendo.

Rad
29th July 2007, 20:42
la roma ha pareggiato 2-2 contro una squadra che tra pochi gg inizia il campionato ed è molto + avanti come preparazione.. non male direi..

Kali
29th July 2007, 20:53
si ma ne ha presi 4 due giorni fa'...non male direi :sneer:

antonybridge
29th July 2007, 20:58
Ho appena visto il 2-2 della roma vs il leverkusen....auhahuahu ma chi cazzo e' il portiere di riserva che ha fatto quella papera mondiale?? :sneer:

julio sergio bertagnoli. 3° portiere della roma. e pensare ke costui qnd giocava in brasile era il primo portiere della juventude mi pare:hm: , e doni il 2°

Kali
29th July 2007, 21:03
Vabbe Doni e' "migliorato"(o almeno sembra) solo ultimamente,certo che tra Doni,Curci e sto tizio la porta e' sicurissima :D

Randolk
29th July 2007, 21:08
Che l'Inter perda le amichevoli estive è solo una gran roba. Con il valencia giocavamo con 4 primavera, per la cronaca.

Sjath
29th July 2007, 21:18
Vabbe Doni e' "migliorato"(o almeno sembra) solo ultimamente,certo che tra Doni,Curci e sto tizio la porta e' sicurissima :D

e detto da te che sei stracompetente di calcio... :sneer:

Kali
29th July 2007, 21:23
Eh gia xche sti 3 portieri ovviamente sono i migliori del mondo per te che te ne intendi

ahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahaha ahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahaha ahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahaha ahaha

antonybridge
29th July 2007, 21:30
basta fare 1 gol + degli altri , mentalita' zemaniana.

peluche
29th July 2007, 21:30
Eh gia xche sti 3 portieri ovviamente sono i migliori del mondo per te che te ne intendi
ahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahaha ahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahaha ahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahaha ahaha

no saranno i migliori del mondo ma stavolta mi tocca uppare sjath, doni è migliorato tantissimo l'anno scorso, e si è "consacrato" in coppa america. curci anche è un buon portiere, con ampi margini di miglioramento quantomeno. vabbe julio sergio è quello che è...un terzo portiere.:D

Kali
29th July 2007, 21:34
E io che cazoz ho scritto ma sapete leggere?

Doni e' migliorato ma per l'età che ha e' un po tardi per definirlo un campione,Curci e' sempre stato mediocre e anche in nazionale + di una volta lo ha dimostrato....tra qualche anno visto la politica romanista sara il primo portiere eh.

Il terzo oggi ha fatto una papera alla van der saar dei tempi d'oro,insomma non vedo la sicurezza che hanno in porta milan,inter,juve,fiorentina per esempio

Slurpix
29th July 2007, 21:37

-.- nn ha senso, se il napoli avesse comprato ronaldino, messi, buffon e drogba, sarebbe stato in lotta x lo scudo ma stai sicuro che non sarebbe stato teste di serie.

se nn sbaglio fino all'anno scorso le teste di serie erano le rpime 5 classificate dell'anno prima.

guarda caso quest'anno che c'è la juve han cambiato...il lupo perde il pelo ma nn il vizio eh.

e guarda caso han messo la juve come tds anche in coppa italia.. :rotfl::rotfl::rotfl:

mah...

Kali
29th July 2007, 21:40
lol@il lupo perde il pelo ma nn il vizio eh.
minchia state a rosikare ancora prima che il campionato inizi.

AIUTO LA JUVE E' TORNATA A RUBARE :rotfl:

Randolk
29th July 2007, 21:47
Ma cosa c'è da rosicare? Semmai fa abbastanza schifo il fatto che decida il calendario chi paga i diritti TV. Ai fini del campionato non cambia un cazzo che la juve sia o meno testa di serie.

Kali
29th July 2007, 21:50
Pronto sveglia sono anni che il calcio gira attorno ai soldi che producono le società con diritti vari tv/immagine.

La juve come organico non e' lontanamente paragonabile ad una neopormossa,metterla tra le teste di serie non im sembra cosi scandaloso anche visto il fatto che come si diceva sopra sarebbe stato controproducente per le coppe delle altre squadre.

ma e' ovvio che quando non sanno a cosa attaccarsi si va sempre a parare e si andra sempre su quello,pochi argomenti ftw

Sjath
29th July 2007, 22:04
Kali ti spiego perchè ti ho scritto così.
allora apparte che Doni è un gran portiere ( e tolto buffon e peruzzi che ha smesso non vedo tanto di meglio in europa attualmente ) chi lo dice che Curci sarà il primo portiere tra qualche anno ? :|

alla roma sono transitati molti portieri poi dati via perchè non abbastanza bravi...vedi campagnolo...zotti, o amelia ( lì è stata una stronzata cederlo ma vabbeh ).

ergo, se Curci ( che farebbe meglio ad andare in prestito ) non dimostra notevoli miglioramenti farà la fine di campagnolo >,<
non è ora perchè è " de roma " e " daaaa roma " debba avere un roseo futuro in squadra.

edit : sempre riguardo al discorso Doni, mi sembra che quest'anno abbia dimostrato qualcosa in più di Dida e Julio cesar, tanto per citare le due squadre più forti.

peluche
29th July 2007, 22:05
E io che cazoz ho scritto ma sapete leggere?
Doni e' migliorato ma per l'età che ha e' un po tardi per definirlo un campione,Curci e' sempre stato mediocre e anche in nazionale + di una volta lo ha dimostrato....tra qualche anno visto la politica romanista sara il primo portiere eh.
Il terzo oggi ha fatto una papera alla van der saar dei tempi d'oro,insomma non vedo la sicurezza che hanno in porta milan,inter,juve,fiorentina per esempio

ma imho doni e meglio dell'attuale dida. pecca forse un po di esperienza internazionale, ma cmq lo preferisco

Vindicare
29th July 2007, 22:09
buffon-peruzzi-frey imho :drool: è un peccato che tyson peruzzi si sia ritirato QQ

poi ci sono i portieri brasiliani

Kali
29th July 2007, 22:09
oltre Buffon e Peruzzi anche Dida e Frey danno decisamente + sicurezza se sono in forma.

@Curci
La roma non vuole spendere soldi e trovare un portiere attualmente è difficilissimo considerando che i piu forti hanno tutti una certa età e costano tantissimo,da qui la considerazione sul fatto che Curci essendo titolare in under21 sarà quasi sicuramente tenuto per sostituire Doni nei prossimi anni.

Sjath
29th July 2007, 22:12
Imho Dida non da proprio più sicurezza di doni -.-

a volte è meglio attingere da campionati molto meno conosciuti ( Konsel anyone ? ) piuttosto che tenersi quelli fatti in casa.

edit : btw doni nn è proprio vecchio...

Kali
29th July 2007, 22:17
Ma infatti dicevo che Doni visto le ultime partite come primo va benissimo,sono le riserve che non sono in grado di sostituirlo nemmeno lontanamente e se nei prossimi anni non escono portieri seri acquistabili dovrà per forza sperare in Curci

antonybridge
29th July 2007, 22:24
Doni c ha 26 anni. altri 6-7 anni li puo' ancora fare calcolando ke gente come pagliuca e ballotta ancora giocano

jamino
29th July 2007, 22:33
-.- nn ha senso, se il napoli avesse comprato ronaldino, messi, buffon e drogba, sarebbe stato in lotta x lo scudo ma stai sicuro che non sarebbe stato teste di serie.
se nn sbaglio fino all'anno scorso le teste di serie erano le rpime 5 classificate dell'anno prima.
guarda caso quest'anno che c'è la juve han cambiato...il lupo perde il pelo ma nn il vizio eh.
e guarda caso han messo la juve come tds anche in coppa italia.. :rotfl::rotfl::rotfl:
mah...

Forse non ti è chiaro che alla Juve per il campionato NON conveniva essere messa come testa di serie.. Tanto e vero che sia Buffon che Ranieri hanno fatto dichiarazioni esplicite sul tema.

Questa cosa conviene alle altre grandi e a Sky...

Ma tanto come sempre è fiato sprecato.... Aiuto la Juve rubbbbba è testa di serieeeeeee

Kali
30th July 2007, 00:05
Cmq su sky confermano che MisterX per il Milan sarebbe J.Baptista

Ora io l'ho visto giocare "molte" volte sia quando stava all'Arsenal sia quando prima di capello giocava nel Real,e lento,macchinoso,visione di gioco sottozero e ha un piede che si ricorda di essere brasiliano ogni 6 mesi l'unica cosa positiva e' la stazza veramente possente ma che cazzo serve buttare soldi su un Oliveira 2? boh nn capisco sta foga di comprare un'attaccante quando di sicuro Pato arriva a gennaio e per il prox campionato sicuramente si ri apriranno i discorsi Quagliarella,Eto'o,Ronaldinho etc etc.

Ps.
Le "molte" volte si spiegano per il semplice fatto che all'arsenal era la riserva di una riserva (riserva di Henry e ri-riserva di Van Persie prima che cambiasse ruolo) e al Real giocava solo 2 anni fa quasi titolare ma con l'idiota che allenava quell'anno che teneva fuori robinho per dire non e' da considerarsi una stagione attendibile.

Axet
30th July 2007, 00:07
julio baptista :rain:

Kali hai ragione, il milan atm potrebbe andare avanti benissimo senza un grande nome (ma imo qualche riserva serve cmq).. però io da tifoso un grande acquisto lo vorrei / gradirei.

Non so se mi spiego.. :D

Kali
30th July 2007, 00:11
No ma assurdo visto che i veri pezzi grossi sono praticamente bloccati per le clausole e sponsor vari non ha senso buttare sti milioni per una terza/quarta scelta.

Berlusconi secondo me fino a 50/60m ci arriva,compra Pato(20-25m) e che cazzo ne so Quagliarella(20/25m) o G.Rossi (10/15m) per il prox anno e ti sei assicurato un'attacco della madonna per il futuro.

Galliani ne sta toppando troppe di fila imho...

Axet
30th July 2007, 00:14
No ma aspe, io non ho mai detto che julio baptista sia un bell'acquisto, anzi mi fa cagare.. l'unica cosa a cui serve è che se eventualmente si va a rissa appena arriva lui finisce tutto :sneer:

Continuo a sperare nei vari grandi nomi che si son fatti fino ad ora, che magari non sono necessari per competere ad altissimo livello ma cmq darebbero un surplus notevole.

Pato è una grande incognita, magari è il nuovo kaka, magari no.. G. Rossi lo piglierei al volo e ne sarei pure soddisfatto, altrochè.

Però vorrei un grande nome: ronaldinho sheva drogba etc etc etc

peluche
30th July 2007, 00:14
julio baptista :rain:

Kali hai ragione, il milan atm potrebbe andare avanti benissimo senza un grande nome (ma imo qualche riserva serve cmq).. però io da tifoso un grande acquisto lo vorrei / gradirei.

Non so se mi spiego.. :D

si ma non labbbestia -_____-!

cmq fossi stato in ancelotti avrei insistito per ribery, quello si che sarebbe stato un bel colpo :|
e adesso, fossi nel milan, punterei su dani alves che mi sembra che sulla destra non siate messi poi cosi bene, soprattutto anagraficamente :nod: peccato che costi 30mil :nono:

Kali
30th July 2007, 00:17
Ribery l'ho visto nelle amichevoli del Bayern,pz mi ha lasciato basito,ai mondiali ha giocato benino ma nelle partite precampionato ha fatto dei numeri non indifferenti...

Sto bayern con ribery klose e toni non scherza proprio

Slurpix
30th July 2007, 00:42
Forse non ti è chiaro che alla Juve per il campionato NON conveniva essere messa come testa di serie.. Tanto e vero che sia Buffon che Ranieri hanno fatto dichiarazioni esplicite sul tema.
Questa cosa conviene alle altre grandi e a Sky...
Ma tanto come sempre è fiato sprecato.... Aiuto la Juve rubbbbba è testa di serieeeeeee

nn hai capito un cazzo come sempre, mi spieghi PERCHE' devono cambiare le regole solo x la Juve??'PERCHE'!!!!nn me ne frega un cazzo se conviene o nn conviene, ma perchè devono cambiarle solo perchè è la Juve???ci arrivi o devo rispiegartelo???

Slurpix
30th July 2007, 00:45
si ma non labbbestia -_____-!
cmq fossi stato in ancelotti avrei insistito per ribery, quello si che sarebbe stato un bel colpo :|
e adesso, fossi nel milan, punterei su dani alves che mi sembra che sulla destra non siate messi poi cosi bene, soprattutto anagraficamente :nod: peccato che costi 30mil :nono:

eh pd, ribery spacca, se èrendono batista o come cazzo si scrive mi rifiuto di vedere il milan il prox anno.

alves l ho visto giocare poco, ma va come un treno merci, costa tantissimo, ma piuttosto che sepndere 20mil x la "bestia"... -.-

Axet
30th July 2007, 00:51
Scherzi baptista in campo è una garanzia che gli avversari non faranno interventi cattivi ai rossoneri.. è l'anello di congiunzione tra l'uomo e big foot :sneer:

jamino
30th July 2007, 00:52
nn hai capito un cazzo come sempre, mi spieghi PERCHE' devono cambiare le regole solo x la Juve??'PERCHE'!!!!nn me ne frega un cazzo se conviene o nn conviene, ma perchè devono cambiarle solo perchè è la Juve???ci arrivi o devo rispiegartelo???

Ma sai scrivere italiano?

Se scrivi il lupo perde il pelo ma non il vizio , in italiano fai capire una cosa ben precisa, ossia che si fanno le cose per favorire la Juve. Visto che non è stato così, hai scritto una ca**ata. Se volevi dire un'altra cosa spiegati meglio.

Te lo scrivo in un altro modo. Non hanno cambiato le regole perché è la Juve. Hanno cambiato le regole perché le altre squadre non avevano convenienza di incontrare una squadra forte e di blasone nella fase iniziale del torneo e perché la stessa convenienza era delle televisioni. LA Juve non c'entra nulla.
Non le hanno cambiate "perché è la Juve", Se fosse stato il Milan l'Inter o la Roma avrebbero fatto lo stesso...

Chiaro il concetto?

Sjath
30th July 2007, 01:19
daniel alves l'ho visto giocare anche di persona allo stadio...è trp forte...però costa troppo

MnfPna
30th July 2007, 01:45
Ma sai scrivere italiano?

Se scrivi il lupo perde il pelo ma non il vizio , in italiano fai capire una cosa ben precisa, ossia che si fanno le cose per favorire la Juve. Visto che non è stato così, hai scritto una ca**ata. Se volevi dire un'altra cosa spiegati meglio.

Te lo scrivo in un altro modo. Non hanno cambiato le regole perché è la Juve. Hanno cambiato le regole perché le altre squadre non avevano convenienza di incontrare una squadra forte e di blasone nella fase iniziale del torneo e perché la stessa convenienza era delle televisioni. LA Juve non c'entra nulla.
Non le hanno cambiate "perché è la Juve", Se fosse stato il Milan l'Inter o la Roma avrebbero fatto lo stesso...

Chiaro il concetto?

E sarebbe stato sbagliato lo stesso.
Se ci sono delle regole, vanno per tutti, non si modificano a piacimento perche conviene a qualcuno della cupola televisiva.
E cmq conviene anche alla Juve non incontrare subito le altre, partire col piede sbagliato significherebbero critiche dei tifosi per la campagna acquisti e morale sotto i piedi.
IO francamente spero nelle prime di incontrare qualcuna delle cosidette grandi, cosi tanto per fargli un dispettino. Che se poi le incontriamo prima che Vieri si rompa o che abbia troppo da fare la sera potrebbe pure esserci da divertirsi.

jamino
30th July 2007, 01:55
Se ci sono delle regole, vanno per tutti, non si modificano a piacimento perche conviene a qualcuno della cupola televisiva.
E cmq conviene anche alla Juve non incontrare subito le altre, partire col piede sbagliato significherebbero critiche dei tifosi per la campagna acquisti e morale sotto i piedi.
IO francamente spero nelle prime di incontrare qualcuna delle cosidette grandi, cosi tanto per fargli un dispettino. Che se poi le incontriamo prima che Vieri si rompa o che abbia troppo da fare la sera potrebbe pure esserci da divertirsi.

Guarda che non ho detto che è giusto. Ho detto solo che non favorisce la Juve, come sembrava ipotizzare Slurpo.
Quello che dici sulla campagna acquisti è relativo, nel senso che tanto la tifoseria è già spaccata tra chi critica a prescindere perché rimpiange la triade e chi è d'accordo con le scelte fatte. Questi ultimi (tra cui mi metto anche io) sanno bene che c'è da aspettare per giudicare i risultati, e non si lasceranno certo influenzare dall'inizio del campionato.

MnfPna
30th July 2007, 04:03
Dai jamino lo sai anche tu, che fate comodo alle milanesi solo per questioni di denaro, di televisioni, per il seguito che avete.
Ma credi davvero adesso di contare qualcosa con quelli che avete a comandare?
TI renderai conto quanto sia deprimente fare i vassalli di Moratti e Berlusca, pendere dalle loro labbra per questioni di diritti TV.
E credi davvero che tra loro e la squadra dei politici romani vi lasceranno molto spazio?
A me moggi stava e sta sulle palle, ma quello che ha detto riguardo ai sistemi e alla necessita' della Juve di difendersi dagli altri, beh e' la pura verita'.
Vedrai quanto spazio vi lasceranno, tra il terzo e il quinto posto, e per di piu' avete una dirigenza che con Moratti e' pappa e ciccia.

saltaproc
30th July 2007, 08:44
ma porca merda spero che sia una cazzata la proposta per il cinghiale senno a sto giro disdico sky
se fenomeno non deve essere ( e posso capire il discorso e migliore dei nostri o teniamo i nostri) ok ma buttare un altro anno i soldi cosi alla cazzo no pd

Sante
30th July 2007, 09:18
E si sa che le previsioni di Triagon si avverano sempre eh :sneer:

ATTENZIONEEEHHH JUVENTINIIIHHH :rain:

Estrema
30th July 2007, 10:10
Ancora con sta storia dei sorteggi; han fatto una manovra d'interesse economico; la juve a sto giro non so se ci ha guadagnato, sarebbe stato molto meglio incontrare roma inter e milan le prime 5 giornate e magari vincere tutte e 3 le partite :nod:

saltaproc
30th July 2007, 10:16
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=49953

qui lo dico e qui lo nego preferisco brufolobill a baptista:afraid::afraid::afraid:

Wolfo
30th July 2007, 10:37
E cmq conviene anche alla Juve non incontrare subito le altre, partire col piede sbagliato significherebbero critiche dei tifosi per la campagna acquisti e morale sotto i piedi.IO francamente spero nelle prime di incontrare qualcuna delle cosidette grandi, cosi tanto per fargli un dispettino. Che se poi le incontriamo prima che Vieri si rompa o che abbia troppo da fare la sera potrebbe pure esserci da divertirsi.
Non è vero , con il tipo di preparazione che farà la juve gli conviene prendere subito le altre big che saranno imballate.

Rise-the-Sky
30th July 2007, 10:45
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=49953
qui lo dico e qui lo nego preferisco brufolobill a baptista:afraid::afraid::afraid:

Certo che a madrid ci tengono proprio a Cassano... praticamente al primo che comprrà un giocarore verrà rifilato come omaggio! :confused:

saltaproc
30th July 2007, 10:48
Certo che a madrid ci tengono proprio a Cassano... praticamente al primo che comprrà un giocarore verrà rifilato come omaggio! :confused:
gira voce che al real madrid store abbiano cercato di rifilare cassano con l'acquisto di 2 magliette di raul e van nistelroy :nod:

cmq meglio lui che il signor nessuno

Rise-the-Sky
30th July 2007, 11:03
gira voce che al real madrid store abbiano cercato di rifilare cassano con l'acquisto di 2 magliette di raul e van nistelroy :nod:

ATTENZIONE: se qualcuno quest'estate dovesse passare da Madrid e in un chiosco vedere un pacchetto di patatine formato EXTRA-JUMBO con la scritta 'contiene surpresa mucho gradita!' ... mi raccomando.. NON compratelo! :sneer:

Edeor
30th July 2007, 11:04

Beh oddio il signor nessuno può fare danni di sicuro, Cassano non lo so :rotfl:

saltaproc
30th July 2007, 11:08
Beh oddio il signor nessuno può fare danni di sicuro, Cassano non lo so :rotfl:

la questione è questa...

cassano o nessun acquisto scelta nessun acquisto

cassano o brasilianorandomchicazzomiconosce ...cassano

di bidoni brasiliani mi sono bastati rivaldo e olimerda sto coso qui non lo voglio

peluche
30th July 2007, 12:03
leggevo poco fa su leggo....ok fonte del cazzo megainattendibile, pero, prendendola per veritiera, ci sarebbe cairo che tratta il rinnovo di rosina fino al 2012....e lo fa con metodi MOLTO convincenti....il suo ingaggio pare che aumentera da 280mila euro odierni alla faraonica cifra di 400k....come dire....prolungamento assicurato
:banana:

Darkwarrior
30th July 2007, 12:06
Si ricordo anche che oggi per ammissione dello stesso interessato Leonardo dovrebbe essere a Porto Alegre per incontrare i dirigenti dell'Internacional e Gilmar Veloz, procuratore di Pato.
Alle testate brasiliane Pato si è detto felice e ha dichiarato che per quanto gli riguarda ora non resta che aspettare...

Cmq guardando l'Arsenal ieri mi è tornato in mente il nome di Van Persie...a me piaceva molto

Slurpix
30th July 2007, 12:07
la questione è questa...
cassano o nessun acquisto scelta nessun acquisto
cassano o brasilianorandomchicazzomiconosce ...cassano
di bidoni brasiliani mi sono bastati rivaldo e olimerda sto coso qui non lo voglio

Si ma vuoi mettere avere in campo un giocatore soprannominato "LA BESTIA"??? fa troppo figo. :nod: tra l'altro si deve ancora capire che ruolo faccia visto che è un centrocampista/attaccante/tappabuchi. :sneer:

ma se serviva uno forte in avanti prendere Reyes no?mah...........

cmq imho lo prenderanno e prenderanno Patoh a gennaiohhh

Darkwarrior
30th July 2007, 12:08
Si ma vuoi mettere avere in campo un giocatore soprannominato "LA BESTIA"??? fa troppo figo. :nod: tra l'altro si deve ancora capire che ruolo faccia visto che è un centrocampista/attaccante/tappabuchi. :sneer:

Reyes sarebbe forte? :bored:

saltaproc
30th July 2007, 12:09

ma secondo me si so sbagliati con il nome e anziche baptista pigliano questo illo (http://www.pinoyhack.com/wp-content/uploads/2006/09/batista.jpg) :sneer:

Slurpix
30th July 2007, 12:12
Cmq guardando l'Arsenal ieri mi è tornato in mente il nome di Van Persie...a me piaceva molto

molto forte, se mette la testa a posto puo diventare un grande e diventare il trascinatore dell'arsenal; fa dei goal assurdi quel ragazzo li, basta vedre quello di ireri contro linter. :sneer:

peluche
30th July 2007, 12:17

:bow::bow::bow::bow:fortissimo ma un bel po testa di cazzo

Kalgan
30th July 2007, 12:17
Guarda che non ho detto che è giusto. Ho detto solo che non favorisce la Juve, come sembrava ipotizzare Slurpo....

non è che deve essere per forza colpa della juve ma fa abbastanza tristezza che una squadra debba avere favoritismi per "diritti di immagine".
è la stessa cosa che hanno fatto con la fiorentina promuovendola d'ufficio X (non mi ricordo:scratch:) anni fa.

e se le prime 3 giornate da -non testa di serie- ti becchi milan-inter-roma e prendi 3a0 da tutte? di certo non aiuterebbe una squadra tutta nuova a trovare coesione e stimoli.
e se invece le prime 3 giornate di trovi albinoleffe, bonisiolo e colfrancui e fai 5a0 con tutte? cementi la squadra, spari il morale alle stelle ecc ecc.

cioè essere teste di serie è un vantaggio per avere calendari "aggiustati", non puoi dire il contrario. :nono:

P.S. cmq il fatto che esistano le teste di serie in un campionato è di per se scandaloso visto che già alla partenza chiarisci che ci sono squadre di prima fascia e di seconda fascia. :thumbdown

Sjath
30th July 2007, 12:34
ha ragione Kalgan, ma non sono qui per parlare di Juve....

TRIAGON........stanno per ufficializzare il rinnovo di Mancini fino al 2012

pauhauhahauhauhhahauuhauhauhauhaauhauha ujfalusi se ne vaaa lala lalalala

Acheron
30th July 2007, 12:35
pauhauhahauhauhhahauuhauhauhauhaauhauha ujfalusi se ne vaaa lala lalalala

E menomale dico io, n'altro anno sulla fascia non lo reggo

Sjath
30th July 2007, 12:42
E menomale dico io, n'altro anno sulla fascia non lo reggo

scollati ache, stavo sfottendo triagon :sneer:

triagon laaaa laa laaaa toni e ujfalusi se ne vanno :point:

no ma era la roma che vendeva tutti, mancini per primo senza comprare nessuno perchè mancavano soldi :point:

Estrema
30th July 2007, 12:43
non è che deve essere per forza colpa della juve ma fa abbastanza tristezza che una squadra debba avere favoritismi per "diritti di immagine".
è la stessa cosa che hanno fatto con la fiorentina promuovendola d'ufficio X (non mi ricordo:scratch:) anni fa.
e se le prime 3 giornate da -non testa di serie- ti becchi milan-inter-roma e prendi 3a0 da tutte? di certo non aiuterebbe una squadra tutta nuova a trovare coesione e stimoli.
e se invece le prime 3 giornate di trovi albinoleffe, bonisiolo e colfrancui e fai 5a0 con tutte? cementi la squadra, spari il morale alle stelle ecc ecc.
cioè essere teste di serie è un vantaggio per avere calendari "aggiustati", non puoi dire il contrario. :nono:
P.S. cmq il fatto che esistano le teste di serie in un campionato è di per se scandaloso visto che già alla partenza chiarisci che ci sono squadre di prima fascia e di seconda fascia. :thumbdown
aridaglie non è un problema di squadre di prima e seconda fascia ( che può essere pure giusto) ma di diritti televisivi ao il 26 agosto milan-juve ( sarà circa il 60% dei tifosi?) chi cazzo t la compra con molti italiani n vacanza e sopratutto con preparazioni approssimative che vanno a discapito del gioco? tutto qui sennò secondo te che cazzo ci sta a fa un rppresentante delle tv in sede di di valutazione e composizione dei calendari?
In spagna ad esempio de ste cose se ne fregano hanno un sorteggio classico e può capitare real madrid vs barcellona anche ala 1 giornat; cosi come all'ultima perchè noi poi ci lamentiamo delle ultime giornate ma un juve-milan valevole per lo scudetto o per il secondo posto in champ all'ultima giornata non lovedrai mai; e cosi poi ti capita come l'anno passato che la roma lascia 6 punti tra torino e cagliari e falsa spudoratamente la lotta per la retrocessione
:nod:

Sjath
30th July 2007, 12:49
aridaglie non è un problema di squadre di prima e seconda fascia ( che può essere pure giusto) ma di diritti televisivi ao il 26 agosto milan-juve ( sarà circa il 60% dei tifosi?) chi cazzo t la compra con molti italiani n vacanza e sopratutto con preparazioni approssimative che vanno a discapito del gioco? tutto qui sennò secondo te che cazzo ci sta a fa un rppresentante delle tv in sede di di valutazione e composizione dei calendari?
In spagna ad esempio de ste cose se ne fregano hanno un sorteggio classico e può capitare real madrid vs barcellona anche ala 1 giornat; cosi come all'ultima perchè noi poi ci lamentiamo delle ultime giornate ma un juve-milan valevole per lo scudetto o per il secondo posto in champ all'ultima giornata non lovedrai mai; e cosi poi ti capita come l'anno passato che la roma lascia 6 punti tra torino e cagliari e falsa spudoratamente la lotta per la retrocessione

certo, cagliari-roma falsata :point:
fammi capire, la stessa giornata il milan perde in casa con l'udinese e noi che perdiamo a cagliari 3-2 abbiamo falsato la lotta per la retrocessione.

ma sono sicuro che tu hai visto sia roma torino che cagliari roma, comprese partite della juve, del milan, dell'inter, della lazio e così via.

sai tutto di tutti, no ma gg.

Kalgan
30th July 2007, 12:58
....

ma quello che ho scritto lo hai letto? :scratch:
cito solo le prime 2 righe:
<<non è che deve essere per forza colpa della juve ma fa abbastanza tristezza che una squadra debba avere favoritismi per "diritti di immagine".>>

...perplesso :eek:

Acheron
30th July 2007, 13:16
scollati ache, stavo sfottendo triagon :sneer:
triagon laaaa laa laaaa toni e ujfalusi se ne vanno :point:
no ma era la roma che vendeva tutti, mancini per primo senza comprare nessuno perchè mancavano soldi :point:
embè io sto godendo, se dopo toni se ne va pure Ufocoso :sneer:

Slurpix
30th July 2007, 13:36
Reyes sarebbe forte? :bored:

guarda che reyes è fortissimo. -.-

non è colpa sua se capello nn capisce un cazzo di calcio e l'ho lasciava in panca.

cmq se le anche cercata, se stava all'arsenal era tanto di guadagnato.

MiLLenTeX
30th July 2007, 14:12
non è colpa sua se capello nn capisce un cazzo di calcio e l'ho lasciava in panca.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Gathz
30th July 2007, 14:42
è x questo che aspettiamo a comprare cicinho, vogliamo che prima smercino il mangiamerendine :afraid::afraid:
apparte le minchiate... cassano è forte il milan imo fa un colpaccio se lo prende

Axet
30th July 2007, 14:57
Il colpaccio lo dò io in testa a cassano se viene al milan, altro che cazzi :D

peluche
30th July 2007, 15:00

-_________________________________-!!!!!!

cmq cassano sarebbe un buon acquisto, il milan ha la possibilità, vista la mentalita della squadra, di rimetterlo in sesto imho...anche se ce ne vorrà...un mio amico in vacanza in un villaggio a pollina in sicilia ieri mi ha chiamato e mi ha detto che cassano era proprio li, con la sua bella panzetta del cazzo e che si scolava cocktail uno dopo l'altro al baretto sulla spiaggia :look:

Darkwarrior
30th July 2007, 15:02

Boh nn ha mai fatto niente di così straordinario, e va bene che è ancora giovincello.

peluche
30th July 2007, 15:04
Boh nn ha mai fatto niente di così straordinario, e va bene che è ancora giovincello.

si non ha ancora dimostrato di essere un campione, ma è un grandissimo colpo per l'athletico

Sjath
30th July 2007, 15:06
ma perche scrivete tutti athletico ?

è atlético.
vi sbagliate con l'athletic club (che è di bilbao )

Slurpix
30th July 2007, 16:36

sono in ufficio, nn posso star a scrivere la divina commedia. :banana::oro:

MiLLenTeX
30th July 2007, 18:13

urca... :sneer:

peluche
30th July 2007, 18:21
:gha:

Sjath
30th July 2007, 21:53
e intanto totti intervistato spera che arrivi Cicinho.

....questo significa che la roma l'ha gia preso LaL, con Giuly disse la stessa cosa e dopo qualche giorno ...

Rad
30th July 2007, 21:54
non ha fatto un'ottima prestazione contro il B.Leverkusen Giuly cmq, vedremo + avanti, son curioso

Sjath
30th July 2007, 21:56
vabbeh ma apparte Juan chi ha giocato bene contro il leverkusen ? nessuno -.-

le amichevoli estive lasciano il tempo che trovano...si sa
senno dovremmo dire che juve inter e roma arriveranno ultime e la lazio prima perchè ha vinto 2 amichevoli con stoccarda e west ham -.-

Kali
30th July 2007, 23:56
Cicinho btw e' un difensore per modo di dire,al real gli lasciavano la fascia libera e andava direttamente a tirare se gli girava male :sneer:

Marphil
31st July 2007, 00:53
Cioè meglio dare 20 mln di € in beneficienza piuttosto che comprare Oliveira 2 veramente :rain:

Sjath
31st July 2007, 03:11
Cicinho btw e' un difensore per modo di dire,al real gli lasciavano la fascia libera e andava direttamente a tirare se gli girava male :sneer:

infatti, però non si puo pretendere la luna :sneer:

Darkwarrior
31st July 2007, 12:27
Cicinho sceglie il Real

Il difensore brasiliano ad As: "Ho un'offerta della Roma, ma qui sono felice e mia moglie mi ha detto che dovrei partire da solo...". Gli amici Doni e Totti non sono riusciti a convincerlo. "E se Schuster mi chiede di giocare in porta lo farò"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/07_Luglio/31/cicinho.shtml

Sjath
31st July 2007, 12:41
ma totti mica è amico di cicinho >,<
che stronzate scrivono -.-

saltaproc
31st July 2007, 13:15
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=50071

:rotfl::rotfl::rotfl: buhahuba non possono veramente pensare che baptista e cassano possano valere 35 milioni quandi abbiamo detto no ai 90 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma perpiacere :rotfl::rotfl:

Sante
31st July 2007, 13:21
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=50071
:rotfl::rotfl::rotfl: buhahuba non possono veramente pensare che baptista e cassano possano valere 35 milioni quandi abbiamo detto no ai 90 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma perpiacere :rotfl::rotfl:

hahahahaha bellissimo il primo commento dell'utente!

Darkwarrior
31st July 2007, 13:59
Ho sempre detto che gli spagnoli sono simpatici (ma anche no) :confused:

Darkwarrior
31st July 2007, 14:31
Milan, Galliani esce allo scoperto 'Gli obiettivi sono Pato e Baptista'

Adriano Galliani, alla conferenza stampa di presentazione della nuova casacca rossonera a Milano, è uscito allo scoperto sugli obiettivi di mercato del club di via Turati: "Gli obiettivi del Milan sono Pato e Baptista. Per Julio Baptista se il Real accetta di cederlo in prestito con diritto di riscatto lo prendiamo. Altrimenti restiamo così".
Alcuni dettagli anche sul gioiellino brasiliano Pato: "Questa sera Ariedo Braida partirà per il Brasile e vediamo se riuscirà a portare a termine l'operazione. Se arriva però sarà a gennaio". Ulteriore conferma che il Milan crede nella rosa attuale: "Non ci sono altri nomi, possiamo anche restare così".

Intanto da oggi Il brasiliano Julio Baptista e' comunitario. In mattinata ha giurato sulla bandiera spagnola presso la prefettura di Madrid.

Marphil
31st July 2007, 14:39
Vabbè in prestito alla fine pure pure, almeno allunga la rosa e GG.

Ma spenderci i soldi che si è sentito in giro fa ridere proprio.

Pato è un investimento e ce sta tutta come cosa.

laphroaig
31st July 2007, 14:57
pato è un gratta e vinci, può andare bene oppure diventare il nuovo anelka, denilson o qualche altra mezza sega degli ultimi anni.

Il problema è pagare 30 milioni di dollari (20 di clausola rescissoria e 10 ad agente e giocatore) una possibilità. A me sembra una follia

Sjath
31st July 2007, 15:02
anelka mica è tanto sega....ha avuto 1-2 anni sfigati ma al bolton o dove cazzo sta segna parecchio..

vero però che 30m sono tanti per uno di 17 anni

Kali
31st July 2007, 15:10
Se non compri i futuri campioni da giovani come Pato ti ritrovi da 5 anni a doverli pagare 90 milioni come ronaldinho quindi meglio buttarne 20 e crescerlo in mezzo a campioni che farselo fottere dalle solite inglesi/spagnole che poi li mettono sotto clausola incagabile

saltaproc
31st July 2007, 15:15
Se non compri i futuri campioni da giovani come Pato ti ritrovi da 5 anni a doverli pagare 90 milioni come ronaldinho quindi meglio buttarne 20 e crescerlo in mezzo a campioni che farselo fottere dalle solite inglesi/spagnole che poi li mettono sotto clausola incagabile

up

anche perche si spendono 20 milioni per giocatori + maturi che poi si rivelano delle chiaviche colossali.....

Wolfo
31st July 2007, 15:19
30mil per pato li possono pure spendere , anche perchè , mo se non lo pigli finisci la campagna acquisti senza aver preso nessuno, il che mi farebbe molto incazzare, io gli rigo la macchina a galliani piddì

Acheron
31st July 2007, 15:21
30 milioni per un giocatore che nel calcio europeo non ha dimostrato un cazzo, e + non ha un cazzo di esperienza, a me sembra una pazzia

Slurpix
31st July 2007, 15:30
io 30 mil x pato nn li spenderei, è ancora un bamboccio, sembra fatto di carta. Con quei soldi mi prendo Rossi + Barzagli e sistemo attacco e difesa e ho piu garanzie.

cmq ben venga la bestia SE in prestito.

saltaproc
31st July 2007, 15:32
io la bestia non la voglio abbiamo gia preso l'inculata l'anno scorso di giocatori che hanno segnato in spagna pz
preferisco rischiare con pato che buttare un solo euro per il signor nessuno....se i brasiliani non avessero saltato in toto la coppa america non se lo sarebbe cacato nessuno questo

Wolfo
31st July 2007, 15:32
Con kakà non ci siamo sbagliati...

saltaproc
31st July 2007, 15:42
Con kakà non ci siamo sbagliati...

kaka è stato pagato un terzo rispetto a pato e aveva 2 anni in +

Acheron
31st July 2007, 15:44
kaka è stato pagato un terzo rispetto a pato e aveva 2 anni in +
kaka' pure meno di 10 milioni, un conto è scommettere spendendo che so 5-10 milioni un conto è scommettere spendendone 30, poi o a me pato piace ma non darei mai + di 12-15 milioni

Slurpix
31st July 2007, 15:47
e aveva fatto anche un mondiale. :nod:

saltaproc
31st July 2007, 15:50
kaka' pure meno di 10 milioni, un conto è scommettere spendendo che so 5-10 milioni un conto è scommettere spendendone 30, poi o a me pato piace ma non darei mai + di 12-15 milioni

ma guarda ache se non ricordo male fu pagato 7 milioni ( ufficiali) poi sottobanco non so...
sono perfettamente daccordo con te...solo che all'epoca i giovani se li cacavano in pochi ( era il epriodo dei trasferimenti +100 milioni ) ora le squadre sudamericane si so tolte l'anello dal naso e lo hanno rifilato alle squadre europee...vuoi il futuro kaka? pagato 7 milioni e valutato 100 ? bene col cazzo che lo paghi 7 e di quei futuri 100 milioni un fetta li voglio io e in anticipo...poi io avrei ripreso sheva figurati a me di pato che mi frega

Marphil
31st July 2007, 16:13
Si ma vedrete che le cifre saranno + basse di sicuro, quelle che si leggono sui giornali sono sempre molto pompate.

Alla fine finirà sui 15 mln di € penso non di +

La strategia è valida perchè alla fine la rosa il Milan ce l'ha (se non gli dice sfiga che gli si scassa metà squadra per metà stagione come l'anno scorso) ti compri questi giovani promettenti inserendoli in un organico di assoluto rilievo e li fai crescere senza rischiare di bruciarli (vedi Gorcouff) e mantieni stracompatto l'organico visto che non si aggiunge nessun altro per fare a sportellate per essere titolare.

L'alternativa sarebbe altrimenti spendere botte di 50 mln di € per un fuoriclasse assoluto, ma se non te lo vendono c'è poco da fare.

Slurpix
31st July 2007, 16:34
con i soldi si vende tutto, solo che il Milan nn vuole spendere eccessivamente.

saltaproc
31st July 2007, 16:35
con i soldi si vende tutto, solo che il Milan nn vuole spendere eccessivamente.
è proprio il milan a smentirti....

Sjath
31st July 2007, 17:19
io sarei curioso di sapere l'opinione generale sulla prossima CL allo stato attuale.

fin dove possano spingersi le italiane e così via.
parlando per la mia squadra dico la mia, con un esterno la roma è una grossa mina vagante, l'inter puo vincerla ma secondo me non ha un allenatore valido, il milan se gli reggono gli anziani puo bissare il successo, la lazio imho non va oltre la fase a gironi.

Rad
31st July 2007, 17:30
sec me: la roma arriva di nuovo zona quarti, l'inter è 1 incognita vista la squadra e visto l'anno scorso (:rotfl: se fanno 1 altra rissa mi tajo), la lazio è fuori al primo giro, il milan anche arriva in zona quarti*.

*zona quarti = ALMENO ai quarti poi chissà..

ora come ora direi questo, ma dipende molto dal culo quindi gg

Rise-the-Sky
31st July 2007, 17:31
sec me: la roma arriva di nuovo zona quarti, l'inter è 1 incognita vista la squadra e visto l'anno scorso (:rotfl: se fanno 1 altra rissa mi tajo), la lazio è fuori al primo giro, il milan anche arriva in zona quarti*.

*zona quarti = ALMENO ai quarti poi chissà..

ora come ora direi questo, ma dipende molto dal culo quindi gg

Tra l'altro l'inter è praticamente senza difesa durante il girone se non ricordo male :confused:

saltaproc
31st July 2007, 17:32
Tra l'altro l'inter è praticamente senza difesa durante il girone se non ricordo male :confused:

naaa 7-8 difensori li hanno comprati quest'estate

Sjath
31st July 2007, 17:38
rad e che differenza fa con quello che ho detto io ? -..-
zona quarti = mina vagantehh

Rad
31st July 2007, 17:39
cmq intendevo: INTER-> "vista la squadra" = squadra forte; "visto l'anno scorso" = flop allucinante.

rad e che differenza fa con quello che ho detto io ? -..-
zona quarti = mina vagantehh
e infatti mica ti ho contraddetto.. :sneer:

Slurpix
31st July 2007, 18:20
è proprio il milan a smentirti....

mah...si e no, nel senso che se guardo lo scorso anno vedo che il milan ha venduto sheva... :D

il discorso è semplice, x comprare i big devono far leva sulla loro volonta e nn su quella della società, se gli dai i cash vedi come cominciano a rompre i coglioni x andare via.

vedrai che lo stesso kakà alla fine andrà al real a meno che il milan non gli dia gl istessi soldi i soldi son soldi.

MnfPna
31st July 2007, 18:26
Com'era il discorso su Cicinho?

Cicinho respinge la Roma 'Sto bene al Real'

15:03 del 31 luglio

cicinhoIl brasiliano Cicinho chiude le porte alla Roma e apre le braccia per accogliere Kaka. Il giocatore del Real Madrid, in un'intervista al quotidiano sportivo iberico As, ha smentito di aver chiesto ai dirigenti madridisti la cessione: "La gente dice che voglio andare via, ma e' una follia. So che c'e' un'offerta della Roma, ma se non mi mandano via io resto a Madrid". Alla Roma c'e' chi sta spingendo per farlo vestire di giallorosso: "Ho un amico, Doni: quando ci sentiamo al telefono, mi passa spesso Totti. Una volta mi ha chiesto come stavo e gli ho risposto che ero felice. Quando ho parlato con mia moglie dell'ipotesi di emigrare altrove, mi ha risposto: puoi andartene da solo. Anche lei sta bene qui"

Cmq se non e' Fiorentina-Napoli alla prima e' Fiorentina-Roma asd e ci divertiamo, Bobone 1 o 2 partite prima del tour de force invernale discotecaro le regge.

Edeor
31st July 2007, 18:30
Com'era il discorso su Cicinho?

Cicinho respinge la Roma 'Sto bene al Real'

15:03 del 31 luglio

cicinhoIl brasiliano Cicinho chiude le porte alla Roma e apre le braccia per accogliere Kaka. Il giocatore del Real Madrid, in un'intervista al quotidiano sportivo iberico As, ha smentito di aver chiesto ai dirigenti madridisti la cessione: "La gente dice che voglio andare via, ma e' una follia. So che c'e' un'offerta della Roma, ma se non mi mandano via io resto a Madrid". Alla Roma c'e' chi sta spingendo per farlo vestire di giallorosso: "Ho un amico, Doni: quando ci sentiamo al telefono, mi passa spesso Totti. Una volta mi ha chiesto come stavo e gli ho risposto che ero felice. Quando ho parlato con mia moglie dell'ipotesi di emigrare altrove, mi ha risposto: puoi andartene da solo. Anche lei sta bene qui"

Dobbiamo prima vendere Mancini non ricordi? :D

Sjath
31st July 2007, 18:37
Chievo Sartori 'Obinna non è in vendita'

18:19 del 30 luglio

"Non abbiamo in programma nè in programmazione alcun incontro con la Fiorentina nè con altre società per discutere di una fantomatica cessione di Obinna". E' quanto afferma il direttore sportivo del Chievo, Giovanni Sartori, a proposito delle voci di mercato girate in questi giorni sull'attaccante nigeriano.
-------------------------------
BOJINOV, Non voglio più tornare alla Fiorentina
Fonte: Gazzetta dello Sport

Prova a prendermi. La storia di Valeri Bojinov è come il film di Steven Spielberg. Due giorni per chiudere, con l'attaccante bulgaro ormai a un passo dal Manchester City. Sabato sera Bojinov ha lasciato l'Italia, è volato in Bulgaria. «Sinceramente spero di non tornare più alla Fiorentina
-------------------------------------
Fiorentina, l'agente di Ujfalusi: "Il giocatore vuole andarsene a giugno"
21.07.2007 15.13 di Appi . articolo letto 2279 volte
Fonte: Radio Blu - violanews
Dalibor Lacina, procuratore di Tomas Ujfalusi, intervistato da Radioblu ha prannunciato ciò che lunedì riferirà a Corvino nell'incontro in programma a Milano, per decidere il futuro del difensore ceco. "La volontà di Tomas è quella di andare in scadenza di contratto e decidere autonomamente il proprio futuro. Ci sono già stati molteplici incontri con la Fiorenitna, ma nessuno ha sortito un esito positivo per il rinnovo contrattuale. Lunedì ci vedremo nuovamente, e ribadiremo la nostra posizione. Molte squadre si sono interessate, da tutta europa al giocatore: spagnole, tedesche, inglesi e italiane. La volontà del giocatore è comunque quella di affrontare la prossima stagione in viola, con la massima professionalità che da sempre lo contraddistingue. Per il rinnovo non è solo una questione economica, ma soprattuto una ricerca di nuovi stimoli: dopo quattro anni Ujfalusi ritiene giusto cambiare aria".
----------------------------------------
La Fiorentina si gioca le proprie carte per Andreolli

Su Marco Andreolli la Fiorentina è intenzionata a far sul serio. Il Procuratore Patrick Bastianelli non ha nascosto il convinto sondaggio viola: "L'interesse della Fiorentina c'è ed è forte. La prossima settimana sarà quella decisiva".
-------------------------------------------------
FIORENTNA, Caccia a Giuseppe Rossi e Cavani

Di sicuro il mercato della Fiorentina non si è esaurito con l’arrivo di Vieri e di Semioli. Anzi, nei prossimi giorni la società viola potrebbe davvero rimettersi sulla scia di Giuseppe Rossi (Manchester United) valutato 10
-----------------------------------------------------------------

G.Rossi, l'agente 'Futuro in Spagna o Inghilterra'
L'agente di Giuseppe Rossi, Federico Pastorello, dubita che l'attaccante possa tornare in Italia: "Sono ottimista di concludere la telenovela su Rossi. Ma ci sono soprattutto squadre straniere sul giocatore. Entro domani credo di poter risolvere la situazione
-----------------------------------

OWNED ?

Acheron
31st July 2007, 18:38
Chievo Sartori 'Obinna non è in vendita'
18:19 del 30 luglio
"Non abbiamo in programma nè in programmazione alcun incontro con la Fiorentina nè con altre società per discutere di una fantomatica cessione di Obinna". E' quanto afferma il direttore sportivo del Chievo, Giovanni Sartori, a proposito delle voci di mercato girate in questi giorni sull'attaccante nigeriano.
-------------------------------
BOJINOV, Non voglio più tornare alla Fiorentina
Fonte: Gazzetta dello Sport
Prova a prendermi. La storia di Valeri Bojinov è come il film di Steven Spielberg. Due giorni per chiudere, con l'attaccante bulgaro ormai a un passo dal Manchester City. Sabato sera Bojinov ha lasciato l'Italia, è volato in Bulgaria. «Sinceramente spero di non tornare più alla Fiorentina
-------------------------------------
Fiorentina, l'agente di Ujfalusi: "Il giocatore vuole andarsene a giugno"
21.07.2007 15.13 di Appi . articolo letto 2279 volte
Fonte: Radio Blu - violanews
Dalibor Lacina, procuratore di Tomas Ujfalusi, intervistato da Radioblu ha prannunciato ciò che lunedì riferirà a Corvino nell'incontro in programma a Milano, per decidere il futuro del difensore ceco. "La volontà di Tomas è quella di andare in scadenza di contratto e decidere autonomamente il proprio futuro. Ci sono già stati molteplici incontri con la Fiorenitna, ma nessuno ha sortito un esito positivo per il rinnovo contrattuale. Lunedì ci vedremo nuovamente, e ribadiremo la nostra posizione. Molte squadre si sono interessate, da tutta europa al giocatore: spagnole, tedesche, inglesi e italiane. La volontà del giocatore è comunque quella di affrontare la prossima stagione in viola, con la massima professionalità che da sempre lo contraddistingue. Per il rinnovo non è solo una questione economica, ma soprattuto una ricerca di nuovi stimoli: dopo quattro anni Ujfalusi ritiene giusto cambiare aria".
----------------------------------------
La Fiorentina si gioca le proprie carte per Andreolli
Su Marco Andreolli la Fiorentina è intenzionata a far sul serio. Il Procuratore Patrick Bastianelli non ha nascosto il convinto sondaggio viola: "L'interesse della Fiorentina c'è ed è forte. La prossima settimana sarà quella decisiva".
-------------------------------------------------
FIORENTNA, Caccia a Giuseppe Rossi e Cavani
Di sicuro il mercato della Fiorentina non si è esaurito con l’arrivo di Vieri e di Semioli. Anzi, nei prossimi giorni la società viola potrebbe davvero rimettersi sulla scia di Giuseppe Rossi (Manchester United) valutato 10
-----------------------------------------------------------------
G.Rossi, l'agente 'Futuro in Spagna o Inghilterra'
L'agente di Giuseppe Rossi, Federico Pastorello, dubita che l'attaccante possa tornare in Italia: "Sono ottimista di concludere la telenovela su Rossi. Ma ci sono soprattutto squadre straniere sul giocatore. Entro domani credo di poter risolvere la situazione
-----------------------------------
OWNED ?

e menomale dico io, te ringrazio che mi migliori la giornata :D, l'unico per cui forse mi dispiace è Rossi :D

Sjath
31st July 2007, 18:40
sarà...ma intanto la fiorentina voleva andreolli da 2 mesi ed è finito alla roma, voleva obinna e s'attacca al cazzo, bojinov se ne vuole andare e ujfalusi non rinnova.

sarà che a te dispiace solo per rossi, ma io ho postato quella roba tanto per far vedere a triagon la differenza evidente tra il calciomercato della roma e quello della fiorentina.

:)

Acheron
31st July 2007, 18:41
sarà...ma intanto la fiorentina voleva andreolli da 2 mesi ed è finito alla roma, voleva obinna e s'attacca al cazzo, bojinov se ne vuole andare e ujfalusi non rinnova.
sarà che a te dispiace solo per rossi, ma io ho postato quella roba tanto per far vedere a triagon la differenza evidente tra il calciomercato della roma e quello della fiorentina.
contento per voi :D io mi tengo i miei 5-6 ragazzini :D

Bakaras
31st July 2007, 18:53
Dobbiamo prima vendere Mancini non ricordi? :D

E De Rossi
E MExes
E Aquilani
E etc etc

ma ancora je rispondi? sta li sotto al tombino nascosto e ogni volta che legge una voce ( non notizia, voce ) sulla roma salta su pronto al cut and paste.
Senza contare che di esterni destri bassi ne abbiamo già due ( Panucci-Cassetti), e Cicinho sarebbe solo la ciliegina sulla torta.

E pensare che prima di leggere le triagonate la Fiore mi stava pure simpatica :look:

Acheron
31st July 2007, 19:01
E De Rossi
E MExes
E Aquilani
E etc etc
ma ancora je rispondi? sta li sotto al tombino nascosto e ogni volta che legge una voce ( non notizia, voce ) sulla roma salta su pronto al cut and paste.
Senza contare che di esterni destri bassi ne abbiamo già due ( Panucci-Cassetti), e Cicinho sarebbe solo la ciliegina sulla torta.
E pensare che prima di leggere le triagonate la Fiore mi stava pure simpatica :look:
ebbhe :sneer:

Sjath
31st July 2007, 19:11
contento per voi :D io mi tengo i miei 5-6 ragazzini :D

quali ? :scratch:
ah, vieri.

Randolk
31st July 2007, 19:13

Cordoba, Burdisso e Maicon.
Cordoba meno gioca e meglio è, per Burdisso ci mettiamo Samuel e in teoria si dirotta Maxwell a dx e Chivu a sx oppure Zanetti a dx.
Il problema è il centrocampo, l'anno scorso siamo rimasti nel momento cruciale senza Cambiasso e Vieira. A prescindere dalle simpatie, Emerson sarebbe oro colato.

Acheron
31st July 2007, 19:15
quali ? :scratch:
ah, vieri.
mazuch.hable.kuzmanovic.vandenborre.lupoli

e so proprio contento cosi' :)

e se rivano mavatz e gulan ancora meglio, che ste signorine miliardarie mi han rotto il cazzo, voglio gente con la bava alla bocca

Randolk
31st July 2007, 19:19
mazuch.hable.kuzmanovic.vandenborre.lupoli

e so proprio contento cosi' :)

e se rivano mavatz e gulan ancora meglio, che ste signorine miliardarie mi han rotto il cazzo, voglio gente con la bava alla bocca

Sì ok, ma non è che vi dovete mettere a raccattare giovani promesse per semafori e campi rom, sennò poi vi spariscono con l'argenteria e i palloni :sneer:

Acheron
31st July 2007, 19:20
Sì ok, ma non è che vi dovete mettere a raccattare giovani promesse per semafori e campi rom, sennò poi vi spariscono con l'argenteria e i palloni :sneer:

e mica colpa nostra se questo possiamo permetterci :nod:
occhio pero' :sneer:

e cmq sarà bene che mencucci non c'ha detto cazzate o gli brucio l'auto :nod:

peluche
31st July 2007, 20:45
Cordoba, Burdisso e Maicon.
Cordoba meno gioca e meglio è, per Burdisso ci mettiamo Samuel e in teoria si dirotta Maxwell a dx e Chivu a sx oppure Zanetti a dx.
Il problema è il centrocampo, l'anno scorso siamo rimasti nel momento cruciale senza Cambiasso e Vieira. A prescindere dalle simpatie, Emerson sarebbe oro colato.

hai dimenticato il possente Rivas O_O

peluche
31st July 2007, 20:50
salutiamo il buon Joe Rossi ::(
pare abbia gia firmato con il villareal e che verra presentato domani stesso:rain:

MiLLenTeX
31st July 2007, 23:48
salutiamo il buon Joe Rossi ::(
pare abbia gia firmato con il villareal e che verra presentato domani stesso:rain:

eh già... così dicono :(

peluche
1st August 2007, 00:05
http://goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=368957

guarda guarda i galattici sono stati implosi dai villici tedeschi :sneer:

ci godo troppo, daccordo che è un'amichevole del cazzo, però magari serve a togliere il ghigno dalla faccia a quel cerebroleso di Calderon e soprattutto al nuovo messia di sto cazzo Schuster :wave: : cioè manco arrivato e subito comanda manco fosse il dio in terra: "avro fabregas messi e kaka entro 2 mesi"
abbassa la cresta pivello :point::point:

Goram
1st August 2007, 00:12
http://goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=368957
guarda guarda i galattici sono stati implosi dai villici tedeschi :sneer:
ci godo troppo, daccordo che è un'amichevole del cazzo, però magari serve a togliere il ghigno dalla faccia a quel cerebroleso di Calderon e soprattutto al nuovo messia di sto cazzo Schuster :wave: : cioè manco arrivato e subito comanda manco fosse il dio in terra: "avro fabregas messi e kaka entro 2 mesi"
abbassa la cresta pivello :point::point:
Godo N

Acheron
1st August 2007, 00:14
Godo N
*

MnfPna
1st August 2007, 01:07

http://www.firenzeviola.it/index.php?action=read&idnotizia=8455

per quanto riguarda Obinna :P

Bojinov non se ne voleva andare e invece e' stato venduto.
http://www.firenzeviola.it/index.php?action=read&idnotizia=8456
Ha rotto le palle al Corvo e il Corvo lo ha spedito in england.

Quindi 2 su 4 delle cose da te dette so cazzate.

Estrema
1st August 2007, 01:19
per me boggino era meglio darlo in prestito ora nn ricordo bene quanto lo pagò la fiore ma mi pare ci abbia perso qualcosa un anno di riscatto per tirar su 2 lire glie lo davo.

MnfPna
1st August 2007, 02:41
per me boggino era meglio darlo in prestito ora nn ricordo bene quanto lo pagò la fiore ma mi pare ci abbia perso qualcosa un anno di riscatto per tirar su 2 lire glie lo davo.

E' un Cassano bulgaro, e oltretutto attorno gli gira gente poco raccomandabile al
momento...meglio cosi'
Rimessa sui 5 milioni rispetto ad acquisto

Sjath
1st August 2007, 02:56
http://www.firenzeviola.it/index.php?action=read&idnotizia=8455

per quanto riguarda Obinna :P

Bojinov non se ne voleva andare e invece e' stato venduto.
http://www.firenzeviola.it/index.php?action=read&idnotizia=8456
Ha rotto le palle al Corvo e il Corvo lo ha spedito in england.

Quindi 2 su 4 delle cose da te dette so cazzate.

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

HA LINKATO FIRENZEVIOLA.IT :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
è come se io mi mettessi a quotare ilromanista :rotfl::rotfl::rotfl:
tra un po su firenzeviola scrivono che corvino ha fatto un blitz per leo messi :sneer:

discorso bojinov :
non è che non se ne voleva andare..ha semplicemente RIFIUTATO il rinnovo alle condizioni della fiorentina...quindi bojinov + ujfalusi mmhhhh.... :sneer:

e toni ceduto, gg.

lol@firenzeviola.it

peluche
1st August 2007, 11:48
pare sia ufficiale per Bojinov al Manchester City....8.5mil il prezzo pagato :rolleyes:

MiLLenTeX
1st August 2007, 16:29
http://www.chelseafc.com/page/NewsHomePage/0,,10268~1082198,00.html

ECCO LA NOTIZIA + ATTESA!!!!

....ma vaffanculo va :rotfl:

Mellen
1st August 2007, 17:03
Avrà anche 34 anni ma è un tuttofare che mi piace molto.
Centrocampista, mediano, persino centrale difensivo se proprio sei nella m...a

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/08_Agosto/01/makelele.shtml

Vindicare
1st August 2007, 17:39
sì ok... ma ha 34 anni -.-

Mellen
1st August 2007, 17:41

E i polmoni e le gambe di un 28 enne ;)

Scherzi a parte, ci sono Almiron e Tiago come giovani, serve anche uno di esperienza e soprattutto un jolly utile in ogni reparto (l'ho visto giocare ovunque e sempre fare la sua porca figura)

Rise-the-Sky
1st August 2007, 17:43

beh 2 anni buoni può ancora farli..se lo danno via a gratis ci può anche stare.

E poi 34 anni non sono tanti...per esempio anche la Cacciatori ha 34 anni...ma io me la bomberebbi lo stesso :confused:

Mellen
1st August 2007, 18:03
beh 2 anni buoni può ancora farli..se lo danno via a gratis ci può anche stare.
E poi 34 anni non sono tanti...per esempio anche la Cacciatori ha 34 anni...ma io me la bomberebbi lo stesso :confused:

Uppo entrambe le affermazioni :rotfl:

BlackCOSO
1st August 2007, 18:28
pare sia ufficiale per Bojinov al Manchester City....8.5mil il prezzo pagato :rolleyes:

sono contentissimo per il city che sta mettendo su una bella squadretta , sempre che non prenda Chiellini , cosi rovinerebbe la rosa :rotfl: , ma tristissimo che un giocatore di tale fattura non trovi spazio in italia..bah..

peluche
1st August 2007, 19:26
sono contentissimo per il city che sta mettendo su una bella squadretta , sempre che non prenda Chiellini , cosi rovinerebbe la rosa :rotfl: , ma tristissimo che un giocatore di tale fattura non trovi spazio in italia..bah..

ma rovinerebbe cosa -.- chiello è un ottimo terzino e cercherei di tenerlo anche se per 10mil un pensierino lo si puo fare :confused:

BlackCOSO
1st August 2007, 21:06
ma rovinerebbe cosa -.- chiello è un ottimo terzino e cercherei di tenerlo anche se per 10mil un pensierino lo si puo fare :confused:

questa di solito e la valutazione sul giocatore da parte di un tifoso juventino :D.....come chiellini , penso se ne possano trovare anche altri...il city se non erro offri come tetto massimo 13 mlioni di euro , cioe non so se rende l'idea , 26 miliardi della vecchia lira.....,non sono milanista ma Nesta a 40 anni , in barella , senza un piede , con la gamba ingessata , tornato da 8 mesi di stop varrebbe a confronto 40 milioni di euro a confronto :elfhat: , per quella cifra fossi in Blanc , glielo porterei in braccio...e volando

peluche
1st August 2007, 21:44
questa di solito e la valutazione sul giocatore da parte di un tifoso juventino :D.....come chiellini , penso se ne possano trovare anche altri...il city se non erro offri come tetto massimo 13 mlioni di euro , cioe non so se rende l'idea , 26 miliardi della vecchia lira.....,non sono milanista ma Nesta a 40 anni , in barella , senza un piede , con la gamba ingessata , tornato da 8 mesi di stop varrebbe a confronto 40 milioni di euro a confronto :elfhat: , per quella cifra fossi in Blanc , glielo porterei in braccio...e volando

e chi a un prezzo abbordabile?heinze?:point:
terzini decenti ce ne sono pochissimi e i pochi che ci sono costano un fottio
chiellini imho è un buon terzino con buoni margini di miglioramento vista la giovane età. certo per 13 mil di euro un pensierino, come gia detto, si puo fare :D

Goram
1st August 2007, 22:13
Al momento ci sono più terzini che attaccanti e in confronto i primi costano veramente un cazzo.

peluche
1st August 2007, 22:21
Al momento ci sono più terzini che attaccanti e in confronto i primi costano veramente un cazzo.

si certo.

Slurpix
2nd August 2007, 08:10
io il chiello lo venderei a quellla cifra li, è un mediocre giocatore come tanti altri, certo che ha dalla sua l'età e quindi è da valutare in prosp. futura.

Estrema
2nd August 2007, 10:38
Jventini siete una risata continua; chiellini al momento è il difensore più forte che avete, in prospettva lo può battere solo criscito ammesso che riesca a dmostrare di saper tener testa a gente come ibra e non come schwoch :rotfl:

Rad
2nd August 2007, 10:57
ma l'autogol di adriano? :sneer:

3n1gma85
2nd August 2007, 11:20
ma l'autogol di adriano? :sneer:

è stato un colpo di testa perfetto , imparabile e nell'angolino :sneer:

Cmq anche se sono amichevoli estive ieri sera mi è piaciuto tanto il 1° tempo della squadra , visto anche il clima che si respirava ieri a Manchester (75000 spetttori :bow:) roba che qua in Italia vedi solo nei big match .

Marphil
2nd August 2007, 12:31
Qui in Italia quel clima non lo vedi proprio :D

MiLLenTeX
2nd August 2007, 12:36
Jventini siete una risata continua; chiellini al momento è il difensore più forte che avete, in prospettva lo può battere solo criscito ammesso che riesca a dmostrare di saper tener testa a gente come ibra e non come schwoch :rotfl:

purtroppo, questa volta, la penso come il "simpatico" estrema...

... teniamoci boumsong, grygera, andrade, merdbina e alta zozzeria varia... e mi raccomando, ridiamo criscito al Genoa con diritto di riscatto sta volta e vendiamo il chiello al Man City così con la prox tournè in England pure loro ci aprono il culo.

GG Giuve... ops Juve

Sjath
2nd August 2007, 12:40
la roma non è che fa meglio a tenere in panca aquilani eh..

HaWk
2nd August 2007, 13:20
è stato un colpo di testa perfetto , imparabile e nell'angolino :sneer:
Cmq anche se sono amichevoli estive ieri sera mi è piaciuto tanto il 1° tempo della squadra , visto anche il clima che si respirava ieri a Manchester (75000 spetttori :bow:) roba che qua in Italia vedi solo nei big match .
http://it.youtube.com/watch?v=zhNDtQ2L7m4 :rain:

Btw, Suazo :bow:

saltaproc
2nd August 2007, 16:30
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={DD42148C-C66A-4CC8-A97B-BFF131EB111D}&cat=home&sezione=CALCIO

una buona notizia:bow::bow::bow:

Vindicare
2nd August 2007, 19:47
mamma che golasso adriano :rotfl:

Marphil
2nd August 2007, 20:05
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={DD42148C-C66A-4CC8-A97B-BFF131EB111D}&cat=home&sezione=CALCIO
una buona notizia:bow::bow::bow:

Scampato pericolo Oliveira 2

:afraid::afraid::afraid:

Darkwarrior
2nd August 2007, 20:59
Sjath e Triagon siete mitttici..ad ogni modo entrambe le squadre si sn mosse bene ed entrambe hanno ancora in canna almeno un colpo.

E Chiellini è un signor giocatore, altrochè...io lo terrei stretto

BlackCOSO
2nd August 2007, 21:45
Dunque nell'altro thread su nesta, feci un bel post serioso da persona matura ( :sneer: ) sul fatto che i presidenti abbiano tutto il diritto di gestire a piacimento la propria squadra enza sentire sempre lamentele da parte dei tifosi....

adesso ho cambiato totalmente idea....:sneer:

Ecco...e ufficiale che il Betis Siviglia ha offerto 18-20 mlioni di euro per Ledesma della Lazio , e Lotito......................ha detto noooooooooooooo!!!! ....fatemelo dire....PD ti saltasse in aria la casa !!!!! che cazzo di presidente di merda pd!!!!!, ci rifacevamo mezza squadra :gha:

Sjath
2nd August 2007, 21:48
Sjath e Triagon siete mitttici..ad ogni modo entrambe le squadre si sn mosse bene ed entrambe hanno ancora in canna almeno un colpo.
E Chiellini è un signor giocatore, altrochè...io lo terrei stretto

uh ? cazzo dici ?

Slurpix
3rd August 2007, 00:07
ufficiale, il Milan ha preso pato x 15 mil.

MnfPna
3rd August 2007, 00:16
ufficiale, il Milan ha preso pato x 15 mil.

20 m il valore della clausola rescissoria.

Acheron
3rd August 2007, 00:19
20 m il valore della clausola rescissoria.
si ma di dollari :D

MnfPna
3rd August 2007, 00:36
si ma di dollari :D

Si ma son 14 milioni di euro + 7.5 tra procuratore e giocatore

= 21.5 m euro :P

AH noi abbiamo preso Gulan dal Partizan Belgrado per anno prox.

Slurpix
3rd August 2007, 07:13
è= tanto mica li cago io i soldi eh.

MiLLenTeX
3rd August 2007, 07:42
boh... a me sto Pato non dice granchè...
Ok, con Kakà vi è andata di oro... ma non è mica sempre domenica... Si vedrà

saltaproc
3rd August 2007, 08:39
boh... a me sto Pato non dice granchè...
Ok, con Kakà vi è andata di oro... ma non è mica sempre domenica... Si vedrà

guarda sono daccordo con te logicamente è da vedere sul lungo termine
il problema resta quest'anno la dimostrazione è la tournè a mosca...ronaldo piccola contrattura..inzaghi idem gilamerda reduce da infortunio...resta kaka ( che proprio punta non è) e di sti piccoli infortuni il campionato è pieno...deve arrivare qualcuno pdemonio

Rise-the-Sky
3rd August 2007, 09:58
Ecco...e ufficiale che il Betis Siviglia ha offerto 18-20 mlioni di euro per Ledesma della Lazio , e Lotito......................ha detto noooooooooooooo!!!! ....fatemelo dire....PD ti saltasse in aria la casa !!!!! che cazzo di presidente di merda pd!!!!!, ci rifacevamo mezza squadra :gha:

Si ma bisogna vedere con che scadenze li ha offerti...se erano rateizzati in 3-4 anni come fanno spesso le spagnole si sarebbe trovato a dover comprare un sostituto con 5 milioni (perchè poi ovviamente le lunghe rateizzazioni non te le accettano mica :nod: ).
Onestamente non andrei a criticare Lotito su questioni di vendita giocatori...pur non avrendo disponibilità di soldi è finora sempre riuscito a tirar su squadre dignitose e non mi sembra che si sia mai dimostrato un incapace sul mercato.

Estrema
3rd August 2007, 10:18
Si ma bisogna vedere con che scadenze li ha offerti...se erano rateizzati in 3-4 anni come fanno spesso le spagnole si sarebbe trovato a dover comprare un sostituto con 5 milioni (perchè poi ovviamente le lunghe rateizzazioni non te le accettano mica :nod: ).
Onestamente non andrei a criticare Lotito su questioni di vendita giocatori...pur non avrendo disponibilità di soldi è finora sempre riuscito a tirar su squadre dignitose e non mi sembra che si sia mai dimostrato un incapace sul mercato.
e ma Lotito era il paggetto di Carraro e infatti guarda quest'anno che mercato che ha fatto

Rad
3rd August 2007, 10:24
lotito compra i giocatori con i soldi del suocero :sneer:

Slurpix
3rd August 2007, 11:45
io mi immagino uno scontro tra Pato e Materazzi...povero ragazzo, chissà che ne rimane... :afraid:

Marphil
3rd August 2007, 14:23
Si vabbè ma penso che cmq giocherà giusto in Coppa Italia o scampoli di partita qua e là, fondamentalmente è un ragazzino deve avere il giusto tempo di crescere.

Serve imho un altro giocatore già di spessore, vediamo se esce fuori qualcosa ma la vedo dura cmq, i pezzi pregiato non si muovono.

Slurpix
3rd August 2007, 15:03
nn si spende 20 mil x farlo giocare gli scampoli o la coppa merendine, cmq vedrai che lo powerano un po appena arriva, x quanto riguarda l'attacco ormai va ben cosi, nn credo che prendano altri.

ora manca un difensore (non credo che arrivi) e un centrocampista (credo che se motta si libera dal barca lo prendano).

Mellen
3rd August 2007, 16:52
Penso che verrà "sfruttato" un pò più di quanto fatto con gourcuff l'anno scorso.
Rischia di bruciarsi a dargli troppa responsabilità.è ancora troppo giovane

Acheron
3rd August 2007, 18:43
vi dico cosa dovrebbe fa ora il Milan, prestito secco in una squadra dove puo' giocare tutte le partite di campionato senza un cazzo di pressioni :)

o meglio io farei cosi'

Mellen
3rd August 2007, 19:20
vi dico cosa dovrebbe fa ora il Milan, prestito secco in una squadra dove puo' giocare tutte le partite di campionato senza un cazzo di pressioni :)

o meglio io farei cosi'

Tipo la Fiorentina dove ci sono tanti giovani e il modulo sarebbe ideale per lui??

;)

Acheron
3rd August 2007, 19:26
Tipo la Fiorentina dove ci sono tanti giovani e il modulo sarebbe ideale per lui??
;)
no alla fiorentina al momento non credo giocherebbe, fosse un difensore o un centrocampista forse si, ma in attacco no di sicuro

inoltre firenze al momento non prende giocatori in prestito secco o con clausule strane manco per il cazzo :D

Mellen
3rd August 2007, 19:38
no alla fiorentina al momento non credo giocherebbe, fosse un difensore o un centrocampista forse si, ma in attacco no di sicuro

inoltre firenze al momento non prende giocatori in prestito secco o con clausule strane manco per il cazzo :D

;)

Sjath
3rd August 2007, 20:08
Cmq quante cazzate scrivono su internet....
spalletti oggi ha parlato in conferenza stampa ( ho ascoltato la dichiarazione )

e alla domanda : prenderete due giocatori quindi ?
ha risposto : All’incirca. Poi dipenderà dalle situazioni

------
versione di calciomercato.com :

Alla vigilia dell'amichevole con il West Ham, Luciano Spalletti fa il punto sul mercato (cut)
Il tecnico giallorosso ha poi escluso l'arrivo di Cicinho. ''Con Panucci, Cassetti, Tonetto e Rosi il reparto è completo".

Slurpix
3rd August 2007, 20:33
anche io lo darei in prestito, magari anche all'estero, in olanda o francia o portogallo, certo che se spendi 20 mil x poi darlo in prestito... qq

Darkwarrior
3rd August 2007, 20:47
Secondo voi, visto che per AS e Marca Pato era già del Real quanto ci vorrò prima che Calderon inizia a pulsare? :sneer:

Cmq niente prestito imo...ha l'opportunità di crescere con altri brasiliani campionissimi in un club di grande livello: Ronaldo, Cafù, Kakà e co.
Imparerà molto e vedrete che se l'impressione dei primi 4 mesi sarà buona da gennaio giocherà spesso (ah Gourcuff nn è che poi abbia giocato niente per l'età che ha eh...).
Di solito sono scettico ma sinceramente a me questa volta sembra che ci siano veramente pochi dubbi..questo ha delle grandi potenzialità, ha già fatto benissimo in Brasile e nn è il solito giocoliere del cazzo. Io sono molto fiducioso, oltre che felice, ma cmq vedremo.
In sudamerica è vero che spunta un fenomeno all'anno, però per i vari D'Alessandro, Kerlon (foquinha), Cavenaghi e via dicendo sono stati veramente tutto fumo e niente arrosto, infatti nessun grande club o quasi si è mosso per averli...per Pato erano in pole Milan e Real, con l'Inter che a qnt pare provò a stipulare un pre accordo già quest'inverno e con il Chelsea che a qnt riporta Acmilan.com nella nottata aveva lanciato un'offensiva da 20 milioni e passa piuttosto pericolosa. Moratti stesso fino all'altro giorno lo definiva il regazzo attualmente più interessante nel panorama mondiale.
Inoltre il Milan in Brasile ha una bella rete di informatori e soprattutto un grande dirigente come Leonardo...insomma si va abbastanza sul sicuro.
Ovvio poi che a 17 anni può capitare di tutto..un infortunio (tocchiamoci), la testa calda, ecc...

Ah altri acquisti lo ripeto...scordateli...ma poi a centrocampo dove lo vedete tutto questo bisogno? Raga nn si gioca con le figurine e tantomeno a Football Manager. Il Milan può giocare a 5, e in qst caso i 5 titolari sono tutti campioni (chi togliereste, sentiamo?)..ma il modulo rimane ancora quello a 4 centrocampisti (eh beh, in rosa ci sn sempre 4 punte di un certo calibro eh..) e in quel caso già uno dei 5 perderebbe il posto, magari Ambrosini..ma come fai a lasciarlo giù, e come fai a mettere in discussione Pirlo, Gattuso o Seedorf.
Sarebbe proprio un rincalzo per il turnover a dover essere acquistato..e in quel caso toglierebbe solo spazio a Gourcuff, che ha un grandissimo talento e vuole giocare di più, e Brocchi, che è pur sempre un signor giocatore.
In attacco c'è poco da fare il posto per extra è andato, resta solo Baptista
In difesa...c'è abbondanza, ci sarebbe bisogno forse, ma è evidente che per quest'anno nn si farà nulla in attesa di un cambiamento il prox anno o magari a gennaio in caso di necessità.

Sjath
4th August 2007, 00:10
boh io continuo a ripetere quello che dicevo mesi fa...la difesa del milan è vecchia >,< per carità..giocatori d'esperienza, ma finora preferisco di gran lunga il mercato della roma tra le squadre di serie A

vero pure che mancano 28 giorni alla chiusura del calciomercato..

Slurpix
4th August 2007, 00:27
Cmq niente prestito imo...ha l'opportunità di crescere con altri brasiliani campionissimi in un club di grande livello: Ronaldo, Cafù, Kakà e co.
Imparerà molto e vedrete che se l'impressione dei primi 4 mesi sarà buona da gennaio giocherà spesso (ah Gourcuff nn è che poi abbia giocato niente per l'età che ha eh...).
Di solito sono scettico ma sinceramente a me questa volta sembra che ci siano veramente pochi dubbi..questo ha delle grandi potenzialità, ha già fatto benissimo in Brasile e nn è il solito giocoliere del cazzo. Io sono molto fiducioso, oltre che felice, ma cmq vedremo.

Lo stesso Ronaldo si è fatto un paio di anni in olanda al psv quando aveva 18 anni, puoi guardare quanto vuoi ma se giochi 10 min a partita nn serve un cazzo.

Ah altri acquisti lo ripeto...scordateli...ma poi a centrocampo dove lo vedete tutto questo bisogno? Raga nn si gioca con le figurine e tantomeno a Football Manager. Il Milan può giocare a 5, e in qst caso i 5 titolari sono tutti campioni (chi togliereste, sentiamo?)..ma il modulo rimane ancora quello a 4 centrocampisti (eh beh, in rosa ci sn sempre 4 punte di un certo calibro eh..) e in quel caso già uno dei 5 perderebbe il posto, magari Ambrosini..ma come fai a lasciarlo giù, e come fai a mettere in discussione Pirlo, Gattuso o Seedorf.
Sarebbe proprio un rincalzo per il turnover a dover essere acquistato..e in quel caso toglierebbe solo spazio a Gourcuff, che ha un grandissimo talento e vuole giocare di più, e Brocchi, che è pur sempre un signor giocatore.

a centrocampo quando nn c'è Pirlo è merda, Seedorf va a corrente alterna spesso e volentieri, Ambrosini è spesso infortunato, Brocchi fa cagare, il frencesino deve ancora skillarsi. Se tra l'altro gioca Seedorf come 3/4ista si ha il centrocampo contato, senza dimenticare che il milan nn ha un vice pirlo.

In difesa...c'è abbondanza, ci sarebbe bisogno forse, ma è evidente che per quest'anno nn si farà nulla in attesa di un cambiamento il prox anno o magari a gennaio in caso di necessità.

In difesa il Mialn ha Dida che è diventato na merda, maldini che nn puo giocare 2 partite di fila e che ha 39 anni, Nesta che è sempre rotto, Kaladze che è sempre rotto, Bonera è ok x la panca, Sergio e CAfu hanno 37 anni, Oddo e janku son relativamnete scarsi x giocar enel milan, Simic manco lo conto.

Se nn prendi ORA dei giovani o cmq dei giocatori di 25/26 anni quando hai ancora Maldini e CAfu che giocano x skillarli quando li prendi??Un barzagli x esempio ci starebbe ad hoc.

Estrema
4th August 2007, 18:02
Slurpix sarei curioso di sapere cosa dievi se la campagna acquisti del milan in difesa fosse stata raggi mntovani balzaretti 3 giovani di belle speranze:nod:

Slurpix
4th August 2007, 19:25
che faceva cagare dicevo giovani bravi, nn i nomi random presi da karidi guardando controcampo.

dico gente come Barzagli, o Alves, Amelia, chivu, simao, quaresma, torres,reyes..ecc...gente giovane, abbordabile economicamente ma cmq con una certa esperienza.

cmq i tuoi citati giovani di belle speranze mi sembra che siano ancora a empoili o sbaglio?? :sneer: mantavani è in col chievo e balza è uno scarto della juve... -.-

Karidi
5th August 2007, 17:48
che faceva cagare dicevo giovani bravi, nn i nomi random presi da karidi guardando controcampo.

dico gente come Barzagli, o Alves, Amelia, chivu, simao, quaresma, torres,reyes..ecc...gente giovane, abbordabile economicamente ma cmq con una certa esperienza.

cmq i tuoi citati giovani di belle speranze mi sembra che siano ancora a empoili o sbaglio?? :sneer: mantavani è in col chievo e balza è uno scarto della juve... -.-

Abbordabile? Ti do il link di Controcampo che almeno leggi Quotazioni e Ruolo

Barzagli 15+ ML, hai gia bonera in casa che vale Barzagli devi prendere dei laterali
Alves Almeno 30ML ne chiedono
Chivu 16 andava cmq all'Inter, bustarella ai Becali Brothers.

Torres 40ML
Reyes C'è Kaka Gorcuff e Seedorf nel suo ruolo.
Simao Non è un difensore.

Poi che senso ha comprare dei 26enni quando i titolari delle fasce sono Oddo 31 e Jankulowsky30 come arrivano a 34-35 che li vuoi cedere i sostituti che ti sei portato in casa hanno 31 anni....meglio prendere 21enni vedi chiellini balzaretti raggi, li fai crescere e ti trovi giocatori di 24 25 anni.

Sta leggenda della difesa vecchia.

La difesa titolare è composta da:

Oddo 31
Nesta 31
Kaladze 29
Jankulowsky 30

I Maldini Cafu Serginho giocano qualche partita.
Hai bonera come centrale di scorta servono due laterali giovani da tir su.

Sjath
5th August 2007, 19:24
d'accordo su quasi tutto....
ma bonera che vale barzagli è spararla davvero grossa >,<

Rad
5th August 2007, 19:55
quest'uomo mi fa morire dalle risate ogni volta:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/08_Agosto/05/coco_0508.shtml

Kalgan
5th August 2007, 20:46
quest'uomo mi fa morire dalle risate ogni volta:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/08_Agosto/05/coco_0508.shtml

idolo! :bow:

Acheron
5th August 2007, 22:02
idolo! :bow:
*

Slurpix
5th August 2007, 22:47
Abbordabile? Ti do il link di Controcampo che almeno leggi Quotazioni e Ruolo
Barzagli 15+ ML, hai gia bonera in casa che vale Barzagli devi prendere dei laterali
Alves Almeno 30ML ne chiedono
Chivu 16 andava cmq all'Inter, bustarella ai Becali Brothers.
Torres 40ML
Reyes C'è Kaka Gorcuff e Seedorf nel suo ruolo.
Simao Non è un difensore.
Poi che senso ha comprare dei 26enni quando i titolari delle fasce sono Oddo 31 e Jankulowsky30 come arrivano a 34-35 che li vuoi cedere i sostituti che ti sei portato in casa hanno 31 anni....meglio prendere 21enni vedi chiellini balzaretti raggi, li fai crescere e ti trovi giocatori di 24 25 anni.
Sta leggenda della difesa vecchia.
La difesa titolare è composta da:
Oddo 31
Nesta 31
Kaladze 29
Jankulowsky 30
I Maldini Cafu Serginho giocano qualche partita.
Hai bonera come centrale di scorta servono due laterali giovani da tir su.

boh, forse ti dimentichi chi sia berlusconi, come gia ribadito da lui stesso, se vuole ci caga in bocca a calderon e i 12 mil all'anno x kaka.

se ci fosse la necessita di rifondare il milan, vedi come ti caga i soldi a iosa. Il milan non ne ha necessità, x ora, ma deve cominciare a rinnovarsi, kalaze e nesta hanno solo 30 anni ma quante partite giocano a stagione???i loro sostituti sono Malidni (eh sti cazzi direi ha 40 anni) e Bonera (vabbè una buona riserva niente di che, vale sicuramente meno di barzagli cmq, nn x niente uno è campione del mondo e l'altro no. -.- )

Sulle fasce hai 2 buoni giocatori ma non si sa quanto possano giocare ancora le riserve, il milan gioca 50/60 partite l'anno eh... -.-

tu sei fisato ancora con sti scarsi del cazzo come raggi e & co. oltre ad aver fatto un europeo del cazzo, come mai se son cosi forti giocano ancora con empoli,. chievo e sanbonifacese?? -.-

mah....

cmq reyes ha sempre giocato da 2° punta eh, era il genio di capello che lo faceva giocare esterno a sx.

Marphil
5th August 2007, 23:35
Si ma non è che ogni anno la preparazione non la fai eh, l'anno scorso c'era il mondiale e praticamente la maggior parte del giocatori del milan la preparazione (chiamiamola così) l'hanno fatta nella pausa invernale, pure per questo ci sono stati una marea d'infortuni, quest'anno hanno avuto 2 bei mesi per prepararsi come cristo comanda, dubito che giocheremo con metà squadra in infermeria per metà stagione (Sperem).

Ci sarebbero da prendere sempre i soliti 2 per coprire qualche ruolo di riserva/dar respiro ai titolari ma pure così, evitando pienoni in infermia, va bene come rosa.

Pato lo terrei ben stretto a Milanello altro che darlo in prestito, se lo sono comprati perchè ci credono su questo giocatore e non c'è posto migliore dove può crescere se non a Milanello.

BlackCOSO
6th August 2007, 08:29
Pato lo terrei ben stretto a Milanello altro che darlo in prestito, se lo sono comprati perchè ci credono su questo giocatore e non c'è posto migliore dove può crescere se non a Milanello.

-Se non giochi non cresci in esperienza
-Se non giochi perdi le motivazioni , e per un giovane non e il massimo
-Se giochi solo in amichevoli o fai 10 minuti in 4 partire all'anno , o giochi solo la coppia italia , non so quanto tu possa crescere...
-Se hai Ronaldo , inzaghi , gila , Kaka ( a volte gioca da punta ) , oliveira ecc, e tu rimani l'ultima scelta perche appunto sei giovane , non so come tu possa crescere ..

Inzomma io non sono d'accordo , lo lascerei in brasile ancora un annetto e forse qualcosina di piu ' , l'importante era non farlo avere alle solite sqaudre spagnole , che oramai se li accaparrano a giovane eta' ( praticamente al 99% li prendono tutti loro -.- )....., a me sinceramente non pare granche' , ma io non sono un osservatore ne tanto meno uno che sta nel settore , ma se realemnte ha tutte le potenzialita che dicono , sarebbe un peccato sprecarlo e/o bruciarlo...

( ovviamente sono mie supposizioni il fatto che non giochi.....posso sbagliare , indubbiamente...anche se non lo penso Imho)

saltaproc
6th August 2007, 08:44
-Se non giochi non cresci in esperienza
-Se non giochi perdi le motivazioni , e per un giovane non e il massimo
-Se giochi solo in amichevoli o fai 10 minuti in 4 partire all'anno , o giochi solo la coppia italia , non so quanto tu possa crescere...
-Se hai Ronaldo , inzaghi , gila , Kaka ( a volte gioca da punta ) , oliveira ecc, e tu rimani l'ultima scelta perche appunto sei giovane , non so come tu possa crescere ..
Inzomma io non sono d'accordo , lo lascerei in brasile ancora un annetto e forse qualcosina di piu ' , l'importante era non farlo avere alle solite sqaudre spagnole , che oramai se li accaparrano a giovane eta' ( praticamente al 99% li prendono tutti loro -.- )....., a me sinceramente non pare granche' , ma io non sono un osservatore ne tanto meno uno che sta nel settore , ma se realemnte ha tutte le potenzialita che dicono , sarebbe un peccato sprecarlo e/o bruciarlo...
( ovviamente sono mie supposizioni il fatto che non giochi.....posso sbagliare , indubbiamente...anche se non lo penso Imho)

olivera è stato immolato é_è...inzaghi non gioca tutte le partite ronaldo spero il contrario ma ne dubito gila può andare a vendere cocchi in tasmania io non avrei preso pato questo è certo ma in mancanza di giocatori veri ci si deve accontentare di sto coso qui e di spazio ne trova...ne ha trovato gorucuff a cc dove siamo zeppi e se non giocava fisso è perchè fa cacare

BlackCOSO
6th August 2007, 08:52
olivera è stato immolato é_è...inzaghi non gioca tutte le partite ronaldo spero il contrario ma ne dubito gila può andare a vendere cocchi in tasmania io non avrei preso pato questo è certo ma in mancanza di giocatori veri ci si deve accontentare di sto coso qui e di spazio ne trova...ne ha trovato gorucuff a cc dove siamo zeppi e se non giocava fisso è perchè fa cacare

Io capisco che in squadre come il milan devi saper sfruttare quei pochi minuti che ti danno sopratutto se sei giovane , ma Gorchuffcomesechiama , in francia era realmente un fenomeno , cioe proprio a livello di movimenti e gioco di squadra ,visione di gioco ecc , che all'improvviso sia diventato mediocre mi suona strano , per ora mi verrebbe da dire " l'avete bruciato " , quindi ritorniamo al solito discorso...i giovani hanno bisogno di giocare , se non puoi assicurargli questo , compralo , ma lascialo in prestito li dov'e se sta giocando bene...Per lo meno i vari real M , Barcellona , Siviglia , li comprano eli fanno giocare :elfhat:....poi magari fa un campionato di merda come Gago ..ma almeno cresce , e se effettivamente gli osservatori avevano visto bene , prima o poi ricambiera' :elfhat:

IMHOOOOOOOO

P.S

Ecco dateli in prestito a noi ( Lazio ) sia Gorchuffcoso e Pato :P

saltaproc
6th August 2007, 08:55
Io capisco che in squadre come il milan devi saper sfruttare quei pochi minuti che ti danno sopratutto se sei giovane , ma Gorchuffcomesechiama , in francia era realmente un fenomeno , cioe proprio a livello di movimenti e gioco di squadra ,visione di gioco ecc , che all'improvviso sia diventato mediocre mi suona strano , per ora mi verrebbe da dire " l'avete bruciato " , quindi ritorniamo al solito discorso...i giovani hanno bisogno di giocare , se non puoi assicurargli questo , compralo , ma lascialo in prestito li dov'e se sta giocando bene...Per lo meno i vari real M , Barcellona , Siviglia , li comprano eli fanno giocare :elfhat:....poi magari fa un campionato di merda come Gago ..ma almeno cresce , e se effettivamente gli osservatori avevano visto bene , prima o poi ricambiera' :elfhat:
IMHOOOOOOOO
P.S
Ecco dateli in prestito a noi ( Lazio ) sia Gorchuffcoso e Pato :P

gourcouffsonolentocomeunamerdafrollata te lo darei volentieri....pato fammi vedere almeno come gioca :D:D

Karidi
6th August 2007, 09:35
boh, forse ti dimentichi chi sia berlusconi, come gia ribadito da lui stesso, se vuole ci caga in bocca a calderon e i 12 mil all'anno x kaka.

se ci fosse la necessita di rifondare il milan, vedi come ti caga i soldi a iosa. Il milan non ne ha necessità, x ora, ma deve cominciare a rinnovarsi, kalaze e nesta hanno solo 30 anni ma quante partite giocano a stagione???i loro sostituti sono Malidni (eh sti cazzi direi ha 40 anni) e Bonera (vabbè una buona riserva niente di che, vale sicuramente meno di barzagli cmq, nn x niente uno è campione del mondo e l'altro no. -.- )

Sulle fasce hai 2 buoni giocatori ma non si sa quanto possano giocare ancora le riserve, il milan gioca 50/60 partite l'anno eh... -.-

tu sei fisato ancora con sti scarsi del cazzo come raggi e & co. oltre ad aver fatto un europeo del cazzo, come mai se son cosi forti giocano ancora con empoli,. chievo e sanbonifacese?? -.-

mah....

cmq reyes ha sempre giocato da 2° punta eh, era il genio di capello che lo faceva giocare esterno a sx.

OK che Berlusconi i piccioli l'ha, ma che senso ci sarebbe a comprare Alves...l'hai mai visto giocare in campionato dove conta molto anche la fase difensiva e non solo quella offensiva come la Liga Spagnola?
30ML per un difensore....solo quelo Coglione di Calderon può Spenderli...

Il discorso rinnovarsi lo deve fare con dei Giovani visto che come hai detto te non ne necessità "ora", prendere ragazzi giovani e promettenti da tenere dietro i vari maldini e Cafu che gli fanno da chioccia, che senso ha comprare allora giocatori di 26 anni circa se devono stare in panca quando smettono i titolari hanno 30anni e sei di nuovo a riniziare tutto.

Discorso Raggi, te l'hai visto nel europeo che l'ho nominato, me lo sono seguito tutto l'anno scorso compreso i commenti su di lui è uno tra i + promettenti terzini DX italiani, ma essendo Raggi non fa tirare la fava ma se era Ragginho un fenomeno, vedi vari Cicinho Alves Ilsinho tutti bravi a spingere ma nessuno di questi sa difendere....poi le squadre possono opzionare la gente e lasciarla li un anno a giocare ;)

Ma l'hai visto giocare Barzagli l'anno scorso....non si poteva vedere, Bonera da centrale ha giocato diverse partite sempre stato uno dei migliori in campo.

Sjath
6th August 2007, 12:51
imho meglio i commenti di goal.com di voi :D

oggi ho appreso che scaloni mangia in testa a panucci e siviglia è più forte di nesta.

BlackCOSO
6th August 2007, 13:52
imho meglio i commenti di goal.com di voi :D
oggi ho appreso che scaloni mangia in testa a panucci e siviglia è più forte di nesta.

Se devo essere sincero sia Scaloni che Panucci mi fanno defecare all'inverosimile, quindi neanche mi metto a valutare quale faccia piu schifo :sneer:

Nesta e' Nesta...., Siviglia ha fatto un ottimo campionato pur essendo un centrale nella norma e pure vecchio , ma forse perche di fianco a lui ha 3 scarponi risulta essere molto piu incisivo....., fra l'altro sto Kolarov di 20 anni non maleuccio , dove l'hanno preso ?

Estrema
7th August 2007, 11:44
:rotfl:oggi ne ho letta una fantastica; pare che cassano sia stato offerto al torino in prestito, ma al real non sanno che pesci prendere co sto ragazzo

Rad
7th August 2007, 11:54
letto mo sulla gazzetta di 1 interessamento della samp per cassano -.-'

saltaproc
7th August 2007, 12:55
BASTA mi sono scartevetrato le palle di leggere i giornali sportivi in sto periodo...

se guardi il il fantamercato del milan rimane solo che venga accostato alla casacca rossonera gesucristo..mo si ritorna con la foca..poi motta poi babtista poi l'animadelimortaccidicannavò e che palle...mo non compro + la gazzetta fino al primo di settembre so peggio del pendolino di mosca :swear::swear:

Oleawyn
7th August 2007, 20:11
BASTA mi sono scartevetrato le palle di leggere i giornali sportivi in sto periodo...
se guardi il il fantamercato del milan rimane solo che venga accostato alla casacca rossonera gesucristo..mo si ritorna con la foca..poi motta poi babtista poi l'animadelimortaccidicannavò e che palle...mo non compro + la gazzetta fino al primo di settembre so peggio del pendolino di mosca :swear::swear:

Come non upparti.. è tutta l'estate la foca a milanooo, eto'o!!, ma poi alla fine.. manco l'ombra.. :bored:

MnfPna
7th August 2007, 23:46
Perche' c'e' ancora chi compra la calzetta??

Buahhhhhh

delo
8th August 2007, 11:02
La rivelazione la fa Manuel Gerolin, ex capo degli osservatori dell'udinese: "nel 2005 mentre assistevo ad una partita in un torneo brasiliano mi accorsi subito di un giocatore. Dopo venti minuti di partita telefonai a Gino Pozzo per segnalargli il nome. Ma la richiesta dell'Internacional fu di un milione, troppo per l'Udinese". Ecco come Gerolin racconta quanto vicina fosse stata la società bianconera a Pato, ora diventato il colpo dell'estate del Milan.

qq

Oleawyn
8th August 2007, 11:50
Perche' c'e' ancora chi compra la calzetta??

Buahhhhhh

Io la leggo al bar invece di lavurà :confused:

Vindicare
8th August 2007, 14:38
secondo il mediavideo, fonte attendibilissima, ronaldinho si sarebbe offerto nelle ultime ore al milan :confused:

:rotfl:

-edit- woah ding 2000 post è_é

Kuroko
8th August 2007, 17:27
Boh il Barcellona alla fine può anche vendere Ronaldinho .. ne ha un altro clonato un altro e gioca in primavera :

sBHJS2M22_Y

Oleawyn
8th August 2007, 19:36
secondo il mediavideo, fonte attendibilissima, ronaldinho si sarebbe offerto nelle ultime ore al milan :confused:
:rotfl:
-edit- woah ding 2000 post è_é

Sulla gazzetta c'era scritto che non ha intenzione di rinnovare a barca e che sta per diventare comunitario (cosa necessaria per andare a milano).. E il suo procuratore avrebbe parlato a Galliani facendogli sapere che la foca vede il suo futuro al milan! :shocked: :shrug:

Goram
8th August 2007, 19:47
E la Marmotta?
:sneer:

Oleawyn
8th August 2007, 19:53
E la Marmotta?
:sneer:

Ha confezionato la gazzetta di oggi :sneer:

HaWk
13th August 2007, 23:41
Cassano alla Samp gg

Randolk
13th August 2007, 23:47
Attacco della doria: Caracciolo-Cassano-Montella.

Minchia :|

MnfPna
13th August 2007, 23:53
Bah sarebbe forte se tutti e 3 ne avessero voglia e credo sia difficile trovarli assieme in tale stato.

Trish
14th August 2007, 03:15
beh sti cazzi alla fine la Samp ha perso Quaglia ma ha fatto investimenti davvero notevoli...cmq ricordiamoci che cassano è una testa di cazzo...ma potrebbe essere la volta buona che si trova in una squadra che gioca per lui e diventa leader...
Cmq oh...non saranno Ronaldo e soci ma per una provinciale hanno tirato su un attacco pauroso con 2 lire...

Goram
14th August 2007, 04:30
Ha confezionato la gazzetta di oggi :sneer:
Cazzo nartra volta :sneer:

Slurpix
14th August 2007, 11:24

caracciolo è scarso, montella è n anni che nn piglia na palla, cassano c'è da vedere se ne ha voglia ancora.

Randolk
14th August 2007, 11:37
caracciolo è scarso, montella è n anni che nn piglia na palla, cassano c'è da vedere se ne ha voglia ancora.

Ma smettila.
Caracciolo quando gioca con continuità non scende sotto i 10 gol a stagione. E' alto quasi 2 metri ed è una torre perfetta.
Montella è di valore indiscusso quando sta bene e ritorna nella piazza che lo ha consacrato e dove ha fatto meglio.
Per Cassano calciatore non servono commenti, pagato due lire e lo stipendio glielo paga 2/3 il Real, c'è solo da fregarsi le mani.
E non dimentichiamoci di Bellucci, come quarta punta.

Parliamo di una provinciale, fossi doriano starei al settimo cielo.

peluche
14th August 2007, 11:40
niente male per la samp, ma vogliamo parlare di Miccoli Cavani Amauri?:rain: secondo me è un attacco da paura

Slurpix
14th August 2007, 12:22
Ma smettila.
Caracciolo quando gioca con continuità non scende sotto i 10 gol a stagione. E' alto quasi 2 metri ed è una torre perfetta.
Montella è di valore indiscusso quando sta bene e ritorna nella piazza che lo ha consacrato e dove ha fatto meglio.
Per Cassano calciatore non servono commenti, pagato due lire e lo stipendio glielo paga 2/3 il Real, c'è solo da fregarsi le mani.

vabbè randold ma si sa che voi interisti siete abituaiti a giocare con le figurine; caracciolo è un mediocre giocatore, al brescia giocava con baggio dietro al culo, ti credo che ha segnato 10 goal a stagione (10 eh :nod: ), infatti a palermo ha fatto cacare.

Montella è stato un fortissimo attaccante, al passato, ma son 3 anni che nn becca na palla.

cassano come calciatore ha fatto 1 sola buona stagione, è un gran rompicazzo, ha talento, se ha voglia puo fare la differenza cmq.

come gia detto da peluche, l'attacco del palermo è da paura, Amauri è un mostro, l'ho visto giocare dal vivo piu di una volta, fa tutto; c'è il ragazzino cavani che sembra promettere davvero bene, miccoli è una sicurezza.

Estrema
14th August 2007, 12:26
niente male per la samp, ma vogliamo parlare di Miccoli Cavani Amauri?:rain: secondo me è un attacco da paura
anche secondo me ( strano eh:D) delle squadre di seconda/terza fascia è il meglio assortito sulla carta; anche perchè secondo me la samp fa il campionato del Livorno dell'anno passato; solo la juve è riuscita a fare l'intertoto e fare bene in campionato le altre so tutte andate male in campionato poi:nod:

Goram
14th August 2007, 12:56
Ma smettila.
Li avesse comprati il Milan dei giocatori del genere...Cioè avesse comprato dei giocatori il Milan :sneer:

Steh
14th August 2007, 13:04
In una squadra con 1,5M di tetto ingaggi arriva un tizio che ne prende 4, che ha la fama di coglione fancazzista e che toglie il posto da titolare a uno tra Bellucci e Montella. Da genoano sono contento :D

Randolk
14th August 2007, 16:20
vabbè randold ma si sa che voi interisti siete abituaiti a giocare con le figurine; caracciolo è un mediocre giocatore, al brescia giocava con baggio dietro al culo, ti credo che ha segnato 10 goal a stagione (10 eh :nod: ), infatti a palermo ha fatto cacare.

03-04 11 gol, 31 partite
04-05 12 gol, 34 partite
05-06 9 gol, 35 partite
06-07 5 gol, 17 partite

Io gioco con le figurine, tu al fantacalcio e pure male. Giocare in una provinciale, non da titolare fisso, e metterne una decina nel sacco tutti gli anni non è essere mediocri. E sto ultimo anno a Palermo non ha fatto cacare, ha solo giocato poco.

Montella è stato un fortissimo attaccante, al passato, ma son 3 anni che nn becca na palla.

Sì lo avevi già scritto, ho capito. Ma ritorna nella piazza che lo ha lanciato e con altre motivazioni.

Slurpix
14th August 2007, 18:28
E sto ultimo anno a Palermo non ha fatto cacare, ha solo giocato poco.

eh, ha giocato poco nel palermo, com amauri infortunato metà stagione e senza altri attaccanti perchè infatti è molto forte. :nod::sneer::banana:

Nightwalker
15th August 2007, 00:33
io dico che la samp ha fatto il meglio mercato al momento..

montella si è visto quando si era ripreso alla roma.. ha segnato un botto di gol
caracciolo, i numeri qua sopra parlano, segna come un dannato
cassano si è visto (purtroppo) solamente in azzurro e sicuramente nn ha fatto schifo, e da come lo si ricorda alla roma, era un grande, scorbutico tutto quello che vuoi, ma un grande giocatore...

son curioso di vedere come gioca la samp quest'anno..

slurpix spero che tu nn tifi verona, xke il verona è gemellato con la samp..

Slurpix
15th August 2007, 09:32
ma come cazzo fai a dire che caracciolo segna come un dannato??? :rotfl::rotfl::rotfl:

montella ha fatto il suo tempo ormai, puo tornare agiocare al campo dell'oratorio dove ha cominciato ma se nn ha piu birra in corpo nn c'è un cazzo da fare; cassano puo fare la differenza se ha voglia, spero x lui e lo spero anche la nazionale.

un gran colpo invece è stato bellucci; x il resto la samp non è che abbia comprato chissà chi, Lucchini in difesa e sammarco a centrocampo, capirai.

tra l'altro ci sono n squadre che han fatto un miglior mercato: juve, roma, torino, palermo su tutte.

Del verona nn me ne fotte un cazzo, simpatizzo x le squadre veronesi e venete ma nulla di che, ho sempre tifato milan da quando sono nato.

Estrema
15th August 2007, 12:13
io dico che la samp ha fatto il meglio mercato al momento..
montella si è visto quando si era ripreso alla roma.. ha segnato un botto di gol
caracciolo, i numeri qua sopra parlano, segna come un dannato
cassano si è visto (purtroppo) solamente in azzurro e sicuramente nn ha fatto schifo, e da come lo si ricorda alla roma, era un grande, scorbutico tutto quello che vuoi, ma un grande giocatore...
son curioso di vedere come gioca la samp quest'anno..
slurpix spero che tu nn tifi verona, xke il verona è gemellato con la samp..
Insomma il meglio mercato no di sicuro ci sono almeno 3 squadre che l'han fatto meglio della samp; torino, juventus, e roma:nod:

la Samp si è indebolita secondo me, e poi continuo a sostenere che se va avanti in uefa fa la fine del livorno o del parma dello scorso anno; guardacaso su 4 squadre l'anno passato 2 se so salvate all'ultima giornatae 1 è retrocessa, anche per far la uefa e star tranquilli in campionato ce vuole na squadra con i controcazzi e la samp non ce l'ha.

Sjath
19th August 2007, 19:21
gg cicinho intervistato ha detto che entro domani sarà della roma >,<

http://it.youtube.com/watch?v=2uZOmf1DEDw

Slurpix
21st August 2007, 12:56
cmq secondo me Cicino nn arriva.

Kuroko
21st August 2007, 12:57
cmq secondo me Cicino nn arriva.

Quello che penso anch'io.

Sjath
21st August 2007, 14:09
boh..sai che c'e di strano ? per la spagna era partita anche la Mazzoleni e si sa che si muove soltanto quando c'e da firmare un contratto..

quindi la teoria più accreditata è che all'ultimo momento il real ( causa batosta contro il sevilla ) ha preso tempo.

Sante
21st August 2007, 15:23
quindi la teoria più accreditata è che all'ultimo momento il real ( causa batosta contro il sevilla ) ha preso tempo.

Secondo me pure, dopo le pizze prese in Supercoppa stanno rivalutando il ruolo che potrebbe avere il giocatore nell'evitare una disastrosa annata :sneer:

Sjath
21st August 2007, 16:29
si vabbeh imho cmq penso che calderon non puo sempre fare il cazzo che vuole.

nel senso, ha fatto il coglione con il milan per emerson, ora con la roma per cicinho. alla fine io penso che sia controproducente ( e i tifosi del real lo sanno ) avere cattivi rapporti con roma e milan, che affari con il real ne han sempre fatti

Slurpix
21st August 2007, 16:42
piu che altro han gia sergio ramos e salgado sulla dx, che ce ne fanno di cicino.

Sante
21st August 2007, 17:03
Il Milan ha preso Emerson....uffa voglio Cicinho :cry: :rain:

Kalgan
21st August 2007, 17:13
Il Milan ha preso Emerson......

ufficiale? :cry:

Sjath
21st August 2007, 17:20
piu che altro han gia sergio ramos e salgado sulla dx, che ce ne fanno di cicino.

vabbeh ma salgado inizia ad avere un età mentre sergio ramos a me appare tutt'altro che un esterno...infatti è nato come centrale.

Goram
21st August 2007, 22:14
ufficiale? :cry:
http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=51071
:look:

Sjath
21st August 2007, 22:24
io iinzio a rompermi della telenovela cicinho >,<

Axet
21st August 2007, 23:06
Emerson.. mah.
Un centrocampista in più per allungare la panchina serviva, però son un po' scettico sul puma.
Almeno è stato pagato poco, vedremo se saranno soldi buttati o meno.. io resto dubbioso.