View Full Version : Mercato
Pages :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
Gilles
3rd July 2007, 14:47
jimenez pensasse prima a risolve i problemi con quella zoccola della moje che se l'e' sfonnata mezza nazionale cilena :sneer:
Edeor
3rd July 2007, 14:50
boh che è mo non posso parla' di calciomercato -.- ho detto solo che non c'e' stata l'offerta del real lo ha smentito prade' e lo ha smentito mijatovic nello stesso articolo che avete postato voi,poi magari ci va al real e sticazzi..mammamia ma come state oh
Ma se è per quello neanche l'Inter ha fatto un'offerta l'hanno sempre negato tutti, idem con patate per il Barcellona, ovvio non vanno mica a dire in giro tutto, ma Mijatovic non viene a Roma solo per farsi due chiacchiere e un caffé con Pradé ;)
Gilles
3rd July 2007, 14:51
Ma se è per quello neanche l'Inter ha fatto un'offerta l'hanno sempre negato tutti, idem con patate per il Barcellona, ovvio non vanno mica a dire in giro tutto, ma Mijatovic non viene a Roma solo per farsi due chiacchiere e un caffé con Pradé ;)
e ripeto...cosa avrei detto di sbagliato?
Edeor
3rd July 2007, 14:52
e ripeto...cosa avrei detto di sbagliato?
E boh a me lo chiedi? :D
Gilles
3rd July 2007, 14:55
x jimenez:
Da CALCIOMERCATO.COM
Pinilla: Lascia il Cile dopo lo scandalo-gossip con Jimenez
14:18 del 26 giugno
Terminato il prestito all'Universidad de Cile, Mauricio Pinilla si appresta a tornare nel club scozzese dell'Hearts.
In patria l'attaccante ex Inter e Chievo, 23 anni, è stato protagonista di uno scandalo di gossip ed ha ammesso un'avventura amorosa con Maria José Lopez, moglie del connazionale Luis Jimenez della Lazio.
questa è la moje^^
http://www.netline.cl/gallery/albums/M_lopez/normal_mariajose5_1024x768.jpg
pinilla ha la mia stimaH!
Vindicare
3rd July 2007, 14:59
che topa da paura :drool:
http://www.netline.cl/gallery/albums/M_lopez/normal_mariajose42_1024x768.jpg
Bakaras
3rd July 2007, 15:11
L'Avatar in effetti e' sospetto, potrebbe far cadere in errore.
Rilancio, quello nella foto e' Garlini?
.
Ho scritto una castroneria, credo sia Fiorini, goal con il hum, Vicenza? consenti' gli spareggi in B per non andare in C.
Estrema
3rd July 2007, 16:22
ma che minchia vai dicendo ?
cioè un'altra squadra offre QUATTRO milioni di euro in più e cederlo a quest'ultima è una caduta di stile ?
LOL non c'è mai stato un accordo tra roma e inter per CHIVU, e pizarro era in COMPROPRIETA', l'abbiamo pagato alla fine della fiera quasi 12milioni di euro, quindi magari se prima di pigiare i tasti della tastiera ti informi fai un favore a tutti :)
bhè in realtà l'operazione pizarro scontato e dilazionato in 4 anni era ben intesa per l'accordo del passagio a chivu che gia era tutto fatto da aprile.
magari però a roma arrivano notizie diverse
:sneer:
edit e a conferma della faccenda che la roma sta tirando i prezzi ce sta pure l'affare comotto che era gia fatto poi hanno iniziato a tirare in bllo la questione che lo voleva spalletti in panca e han tirato il prezzo per rimanere inculati con 20.000 euro in più.:sneer:
Edeor
3rd July 2007, 16:31
bhè in realtà l'operazione pizarro scontato e dilazionato in 4 anni era ben intesa per l'accordo del passagio a chivu che gia era tutto fatto da aprile.
edit e a conferma della faccenda che la roma sta tirando i prezzi ce sta pure l'affare comotto che era gia fatto poi hanno iniziato a tirare in bllo la questione che lo voleva spalletti in panca e han tirato il prezzo per rimanere inculati con 20.000 euro in più.:sneer:
Scusa Estrema ma te dove le prendi queste notizie? Per Pizarro ti ho già risposto sopra, tra l'altro mi viene da ridere il Barcellona può pagare a rate la Roma no? Come ti ho detto prima la Roma voleva rinnovare la comproprietà ora tu spiegami per qualche motivo doveva fare un favore all'Inter anche perché come ti ho spiegato sopra in tutta questa storia lo scorso anno la Roma ha fatto un favore non da poco al bilancio dell'Inter per le modalità di comprorietà di Pizarro. Caso mai come qualcuno ha suggerito l'Inter ( dato che di Pizarro non ci faceva niente ) ha acconsentito anche per poter esercitare maggior pressioni sulla Roma, guardare l'uso dei soldi che vengono dall'estero, sperando che ciò avrebbe spinto la Roma ad accettare anche un'offerta minore ma spendibile subito.
Per Comotto, boh queste notizie dove le prendi nn lo so mica :rotfl:, Spalletti l'ha detto anche dopo l'apertura delle buste che voleva Comotto ( che è sicuramente meglio di Cassetti ) quindi mi sembra che sia poco da fare dietrologia.
A ragionr così il Milan ora sta tirando su il prezzo di Kakà per venderlo e farci tanti soldi.
holysmoke
3rd July 2007, 16:31
vabbe che scade a fine agosto ma il calciomercato italico sembra essersi fermato :shocked: O stanno tutti tramando nell'ombra o veramente nn ce nada da comprare in giro...
ma il milan non si doveva prendere dino e eto'o?
in italia gli unici trasferimenti sono suazo all'inter e almiron e tiago alla juve... i campioni veri mi sa che ne ARRIVERANNO sempre meno!
Estrema
3rd July 2007, 16:34
Scusa Estrema ma te dove le prendi queste notizie? Per Pizarro ti ho già risposto sopra, tra l'altro mi viene da ridere il Barcellona può pagare a rate la Roma no?
Per Comotto, boh queste notizie dove le prendi nn lo so mica :rotfl:, Spalletti l'ha detto anche dopo l'apertura delle buste che voleva Comotto ( che è sicuramente meglio di Cassetti ) quindi mi sembra che sia poco da fare dietrologia.
non è il pagarlo in 4 anni in se è il fato che è vero che pzarro ve lo hanno sconato per facilitare il passaggio di chivu.Se poi voi romanisti vedete tutto in modo diverso non è colpa mia la realtà è questa come quella che son finiti i soldi da quando non eiste più capitalia.
Bakaras
3rd July 2007, 16:46
magari invece in mezzo ai monti con la nota agenzia ANSAPERUGINA vi arriva anzi TI arriva la voce diretta di Moratti .
A conferma delle castronerie che scrivi c'e' che:
Comotto Spalletti l'ha avuto in raduno l'anno scorso, l'ha provato a dx, l'ha provato a sx, ha provato a fargli portare le borracce ma nulla, non riusciva nemmeno in quello
Comotto e' stato preso a ZERO euro dal fallimento del Torino, e rivenduto al torino per 2.7 milioni totali. CHI e' stato inculato per 20000 euro scusa? temo tu non abbia afferrato oppure hai grossi problemi con la matematica elementare..
non è il pagarlo in 4 anni in se è il fato che è vero che pzarro ve lo hanno sconato per facilitare il passaggio di chivu.
Ah si? e come mai non E gia' a Milano in conferenza stampa con Suazo? Beguiristain e Mjiatovic sono venuti a Roma per il concerto di Vasco?
Se poi voi romanisti vedete tutto in modo diverso non è colpa mia la realtà è questa come quella che son finiti i soldi da quando non eiste più capitalia.
Capitalia ? Intendi dire Geronzi? il compagno di merende di Cragnotti? fai confusione con i colori pare.
Noi a Capitalia dovevamo solo soldi, e ancora gliene dobbiamo, e da quando che C'E' Capitalia che dobbiamo fare i conti tra quelli da restituire e quelli che si possono investire quindi le tue sono chiacchiere in confusione as usual.
Oppure, puo' darsi che quello che fumate a Perugia sia ESTREMAMENTE forte, in tal caso ti consiglio di ridurre il consumo se gia' alle 16.30 stai combinato a sta maniera.
Edeor
3rd July 2007, 16:47
non è il pagarlo in 4 anni in se è il fato che è vero che pzarro ve lo hanno sconato per facilitare il passaggio di chivu.Se poi voi romanisti vedete tutto in modo diverso non è colpa mia la realtà è questa come quella che son finiti i soldi da quando non eiste più capitalia.
Ma l'unico che vede le cose diverse sei te, ti ho già detto che la Roma lo scorso anno fece un favore all'Inter riguardo la comproprietà di Pizarro questo non lo conti ( e appunto di disse che Moratti fece una promessa ( riscatto favorevole? )? In tutto questo secondo te la Roma per pagare Pizarro in 4 rate vende Chivu ad un milione in meno rispetto alla valutazione di Pizarro ( perché questa era l'offerta iniziale ), perdendo 7-8 milioni rispetto a quanto offre ora il Real. No ma sei un grande economista ti dovrebbe dare le chiavi del ministero del tesoro. :D
Che poi come ha detto Bakaras da quando c'è Capitalia, cioè da quando Sensi per saldare i debiti ha venduto mezzo mondo, la Roma sta spendendo pochissimo ( non a caso siamo una delle poche società con bilancio quasi in pari ), anzi se proprio lo vuoi sapere a Capitalia converrebbe l'esatto opposto visto che a quel punto l'IP diverebbe praticamente sua. :)
Sjath
3rd July 2007, 16:51
estrema vai, sommo intrattenitoreh !
Gilles
3rd July 2007, 16:53
estrema vai, sommo intrattenitoreh !
lol
cmq estre almeno una volta diccelo da do te escono ste info :D
Estrema
3rd July 2007, 16:54
1) comotto era in compropietà e il prezzo ha superato di 20.000 euro l'offerta fatta del torino.
2) da me le notizie arrivano solo che non essendo di parte come vo faccio riflessioni più obbiettive
3) chivu ha l'accordo con l'inter da aprile parole di moratti e del suo procuratore ci son tutti i giornali del paese ma da voi mettono le veline si vede.
4) non è forse capitalia che vi ha passato la fidejussione falsa?
5)pizarro ve lo hanno scontato perchè pensavano che l'accordo chivu andasse a buon fine e veloce.
ora io ripeto che la roma lo venda al migliore offerente fa pure bene ( visto poi che i soldi che ha speso per vucinic cassetti ecc gia l'han portata fuori budget; parole di rosella sensi ai microfoni di goal di notte) però che questo comporti sta telenovella sul tirare il prezzo conferma come a roma ancora dai tempi della triade adi torrealfina ovvero gaucci sensi cecchi gori non è cambiato un cavolo sempre una società di bandita c'avete; noi e i viola almeno ce ne siam tirati fuori fallendo magari ma con la coscienza apposto.
Estrema
3rd July 2007, 16:57
lol
cmq estre almeno una volta diccelo da do te escono ste info :D
aprite qualsiasi giornale e guardate le trasmissioni televisive ; ce ne so diverse eh in materia ma ripeto a roma leggete solo quello che vi fa comodo leggere e guardate quello che vi fa comodo guardare.
Edeor
3rd July 2007, 16:59
3) chivu ha l'accordo con l'inter da aprile parole di moratti e del suo procuratore ci son tutti i giornali del paese ma da voi mettono le veline si vede.
5)pizarro ve lo hanno scontato perchè pensavano che l'accordo chivu andasse a buon fine e veloce.
Ma dove le leggi queste notizie? Ti prego riportami la dichiarazioni di Moratti da cui risulta già tutto deciso per Chivu? No perché l'unica cosa che troverai è l'accordo tra Moratti Chivu e il suo procuratore se questo vuol dire accordo con la Roma a beh allora. La verità è che con la Roma non c'era nessun accordo però tutti lo davano per scontato dato che Chivu era in scadenza, la Roma non ha tantissimi soldi e c'era già un accordo faraonico col giocatore, quanto sia vero ciò sta nelle reazioni di Moratti perché non mi sembra si stia comportanto come con Cellino. Ma se è per quello i giornalisti davano per scontanto il passaggio di Chivu all'Inter da 2 anni circa, Mexes quest' anno doveva firmare col Milan, Mancini 2 anni fa era della Juve e così via.
Ripeto non leggi o fai finta di non leggere Pizarro ce l'hanno scontato perché lo scorso anno la Roma fece una favore simile all'Inter e tutti i giornali del Paese ( che a quanto pare tu leggi quando ti pare ) dissero che Moratti aveva fatto una promessa circa il riscatto, tra l'altro per un giocatore pagato più del suo valore e inutile per l'Inter. A no scusa meglio fare dietrologia :D
Capitalia non ha passato nessuna fideiussione falsa :) ha passato una fideiussione normale quella falsa era di un altra società.
Sjath
3rd July 2007, 17:02
1) comotto era in compropietà e il prezzo ha superato di 20.000 euro l'offerta fatta del torino.
2) da me le notizie arrivano solo che non essendo di parte come vo faccio riflessioni più obbiettive
ora io ripeto che la roma lo venda al migliore offerente fa pure bene ( visto poi che i soldi che ha speso per vucinic cassetti ecc gia l'han portata fuori budget; parole di rosella sensi ai microfoni di goal di notte) però che questo comporti sta telenovella sul tirare il prezzo conferma come a roma ancora dai tempi della triade adi torrealfina ovvero gaucci sensi cecchi gori non è cambiato un cavolo sempre una società di bandita c'avete; noi e i viola almeno ce ne siam tirati fuori fallendo magari ma con la coscienza apposto.
1) comotto era in comproprietà, è stato riscattato dal torino perchè ha fatto un offerta più alta, però per te rimane un intrigo internazionale,cetto.
2) obiettive si scrive con una B.
3) veramente ad aprile doveva incontrarsi con pradè per il rinnovo, figurati. trovami dove sta l'intervista a moratti in cui dice che ha l'accordo da aprile o ti bollo come cazzaro=didn't happen.
4) ah ecco, ci mancava il magheggio by estrema, dove fioccano fidejussioni solo perchè ha letto questi scoop su novella2k tra il servizio delle nuove labbra della parietti e l'insperato ricongiungimento della santarelli con il suo cervello.
5) pizarro non ce l'hanno scontato, fosse finita alle buste pensi che l'inter avrebbe corso il rischio di pagare 6m + 2 di ingaggio a un giocatore che mancini non vuole ? sveglia, dove lo vedi lo sconto, in 250mila euro in meno ? lol
6) non c'e il numero 6 ma solo un tuo assolo sconnesso privo di senso, mi è parso di leggere noi, voi, banditi, fiorentina.
morale : cazzo stai a dì ?
Estrema
3rd July 2007, 17:10
a ecco la nuova teoria romanista, una squadra che paga fior di euro per tenere in panchina recoba ha bisogno di farsi fare un favore dalla roma per pagare il ridicolo stipendio di pizarro; si cosi favore che l'anno passato han dato in compropietà comotto perchè aveva un ingaggio troppo alto; ma fatemi il favore va.
Darkwarrior
3rd July 2007, 17:11
Dichiarazione fresca fresca di Galliani: il Milan ha trovato l'accordo per il rinnovo del contratto di Kakà e società e giocatore (assieme al padre procuratore) hanno un incontro fissato per fine vacanze per firmare.
Bakaras
3rd July 2007, 17:12
1) comotto era in compropietà e il prezzo ha superato di 20.000 euro l'offerta fatta del torino..
Ma cazzo questa e' una notizia BOMBA.
Pensa che l Roma e' convinta che il Torino abbia riscattato la seconda meta' e che quindi ora sia interamente suo, e il Torino ADDIRITTURA l'ha convocato per il ritiro.
La Roma aveva offerto 1.4 milioni circa perche' aveva incassato 1.3 milioni per la prima parte, se lo riscattava era come se l'avesse comprato a 100k per poi girarlo al cagliari o all'udinese, se lo perdeva ( cosi come e' successo...) il saldo Comotto superava i 2.7 milioni.
Ma infatti nessuno ti sta' dando del prevenuto o dello schierato, ti si dice solo che non capisci una minchia.
Sono gli stessi giornali che riportano le offerte del barcellona e del Real.
No, era una societa' Vicentina se non erro. hai cominciato a sparare nel mucchio sperando di azzeccarci?
Non ci hanno scontato NULLA, Pizarro riscattato per 5.75 milioni, prima meta' pagata 6.5 , a 6 la roma non arrivava e Moratti e Mancini si ritrovavano un giocatore non voluto scontento e superfluo.Cosa esattamente ci hanno scontato?
ora io ripeto che la roma lo venda al migliore offerente fa pure bene ( visto poi che i soldi che ha speso per vucinic cassetti ecc gia l'han portata fuori budget; parole di rosella sensi ai microfoni di goal di notte)
Vucinic era preventivato gia' dall'anno scorso (3.75) Cassetti seconda meta' presa per 900k...fuori budget?:rotfl:
però che questo comporti sta telenovella sul tirare il prezzo conferma come a roma ancora dai tempi della triade adi torrealfina ovvero gaucci sensi cecchi gori non è cambiato un cavolo sempre una società di bandita c'avete; noi e i viola almeno ce ne siam tirati fuori fallendo magari ma con la coscienza apposto.
Gaucci e Sensi non si possono vedere ( Nakata e Dellas do you remember?)
Cecchi Gori poi che c'entra?
E cmq, non ti mischiare con i " Viola" cercando sostegno plz che dopo averli attaccati in lungo e largo fai pena :rotfl:
Riprova, sarai piu' fortunato.
Goram
3rd July 2007, 17:15
In realtà Estrema è un bot che fa anche gli oroscopi in base alla data di nascita :sneer:
Estrema
3rd July 2007, 17:15
gaucci e sensi non si possono vedere:rotfl:
ao a torrealfina erano sempre insieme a cerca di metterla in culo a moggi,gaucci sensi e cecchi gori; sappiamo tutti come è finita.
ps per comoto ti rimando a qualche pagina aadietro sul prezzo definitivo pagato dal torino e su quello offerto dalla roma e ti ricordo che il torino aveva offerto 1,5milioni per risolvere senza buste.
acquisto dellas che centra la roma è lui che non ha voluto rinnovare; per nakata gaucci ha fatto di tutto per venderlo alla roma per non passare da moggi e la gea
io sulla fiorentina non ho deto quasi nula a parte il fatto dello spareggio accomodato da gaucci perchè voleva compra il napoli e della delusione per della valle che non me lo aspettavo.
Edeor
3rd July 2007, 17:18
a ecco la nuova teoria romanista, una squadra che paga fior di euro per tenere in panchina recoba ha bisogno di farsi fare un favore dalla roma per pagare il ridicolo stipendio di pizarro; si cosi favore che l'anno passato han dato in compropietà comotto perchè aveva un ingaggio troppo alto; ma fatemi il favore va.
Si Recoba era anche il figlio segreto di Moratti tra l'altro non uno preso per strada, te lo scrivo l'ultima volta perché te mi sa che o non sai leggere o leggi solo quello che vuoi, la Roma lo scorso anno prese la metà di Pizarro con modalità particolare particolarmente favorevoli all'Inter e tutti i giornali di questo paese che mi sa non è lo stesso tuo dissere che Moratti fece una promessa alla Roma circa riscatto. Tra l'altro Moratti sarà anche ricco quanto vuole ma i bilanci dell'Inter sono quelli che sono e pagare 6 milioni e passa per un giocatore che nn gli serve e pagargli anche lo stipendio è da dementi.
Allora visto che sei un mirabile economista nonché agente dei servizi segreti, la Roma poteva prendere 6 milioni dal riscatti di Pizarro più 18 milioni da Chivu, totale 24 milioni di euro, con la prima offerta dell'Inter la Roma prendeva Pizarro più 6 milioni di euro. Dato che con 12 milioni di euro di giocatori come e meglio di Pizarro ne trovi quanti ne vuoi, la Roma ha rinunciato a 6 milioni di euro in più così per divertimento? Ah vabbé allora hai ragione
Ma poi ripeto invece di fare quello obiettivo che ha notizie che il resto del mondo ignora riporta una dichiarazione di Moratti da cui risulta concluso l'affare Chivu, no perchè allora via nel mio corridoio si dice che il Milan abbia comprato C. Ronaldo, ma che il Manchester presi i soldi ed sia scappato.
Bakaras
3rd July 2007, 17:24
gaucci e sensi non si possono vedere:rotfl:
ao a torrealfina erano sempre insieme a cerca di metterla in culo a moggi,gaucci sensi e cecchi gori; sappiamo tutti come è finita.
ps per comoto ti rimando a qualche pagina aadietro sul prezzo definitivo pagato dal torino e su quello offerto dalla roma e ti ricordo che il torino aveva offerto 1,5milioni per risolvere senza buste.
acquisto dellas che centra la roma è lui che non ha voluto rinnovare; per nakata gaucci ha fatto di tutto per venderlo alla roma per non passare da moggi e la gea
Qualche pagina indietro sempre minchiate scritte da te sull'argomento leggo, ed il fatto che siano datate non le trasforma in attendibili.
Il torino non ha offerto 1.5, ma molto meno,e la Roma in tal caso l'avrebbe girato in qualche operazione .
Se il Torino avesse offerto realmente 1.5 per risolvere senza buste, e la Roma avesse detto di no, mi spieghi perche' mai poi ha scritto nella busta 1.3 ? e il Torino 1.4 se aveva gia' offerto 1.5?
START--->PROGRAMMI--->ACCESSORI--->CALCOLATRICE
Dellas non ha rinnovato perche' d'accordo con la ROma, e' una notizia che a Perugia non e' arrivata? :rotfl:
Torrealfina io non so' nemmeno dove sta, Gaucci era amcio di Viola ( oltre che vice presidente della Roma ) ma si parla di primi anni ottanta.
basta vino di pomeriggio estre.
Estrema
3rd July 2007, 17:25
Si Recoba era anche il figlio segreto di Moratti tra l'altro non uno preso per strada, te lo scrivo l'ultima volta perché te mi sa che o non sai leggere o leggi solo quello che vuoi, la Roma lo scorso anno prese la metà di Pizarro con modalità particolare particolarmente favorevoli all'Inter e tutti i giornali di questo paese che mi sa non è lo stesso tuo dissere che Moratti fece una promessa alla Roma circa riscatto.
Allora visto che sei un mirabile economista nonché agente dei servizi segreti, la Roma poteva prendere 6 milioni dal riscatti di Pizarro più 18 milioni da Chivu, totale 24 milioni di euro, con la prima offerta dell'Inter la Roma prendeva Pizarro più 6 milioni di euro. Dato che con 12 milioni di euro di giocatori come e meglio di Pizarro ne trovi quanti ne vuoi, la Roma ha rinunciato a 6 milioni di euro in più così per divertimento? Ah vabbé allora hai ragione
la roma non ha perso nulla perchè si è fatta scontare un giocatore e sta tentando di rivenderne uno al doppio di quanto si pensava 1 mese fa e io non sto contestando il'operazione economica ma la figura da crumiri che stanno facendo con l'inter.Visto che poi l'inter i favori ve li ha fatti scontandovi e dilazionandovi in 4 anni un giocatore come da accordi presi sulla parola.
Estrema
3rd July 2007, 17:28
Torrealfina io non so' nemmeno dove sta, Gaucci era amcio di Viola ( oltre che vice presidente della Roma ) ma si parla di primi anni ottanta.
basta vino di pomeriggio estre.
non mi ricordo bene ma comotto è stato pagato dal torino 1529000 euro e l'offerta prima era di 1,5mil.
Io abito difronte alla vecchia casa di Alessandro gaucci e fratello e papà sai le volte che ho visto Baldini neanche te lo immagini; per favoe lascia stare che voi romanisti siete ottimi a voler sentire solo quelo che fa comodo.
Edeor
3rd July 2007, 17:30
la roma non ha perso nulla perchè si è fatta scontare un giocatore e sta tentando di rivenderne uno al doppio di quanto si pensava 1 mese fa e io non sto contestando il'operazione economica ma la figura da crumiri che stanno facendo con l'inter.Visto che poi l'inter i favori ve li ha fatti scontandovi e dilazionandovi in 4 anni un giocatore come da accordi presi sulla parola.
Ah vabbé ma allora te non leggi, ma allora mi spieghi la Roma lo scorso anno ha fatto una favore all'Inter nel prendere Pizarro, perchè sono belli o per ottenere qualche vantaggio al riscatto? Cioè boh mezzo mondo allora disse che Moratti aveva dato la sua parola circa il riscatto, tantop che se ricordo bene quando Roma e Inter non trovavano l'accordo qualche giornale scrisse appunto che Moratti era venuto meno alla sua parola.
Bakaras
3rd July 2007, 17:31
non mi ricordo bene ma comotto è stato pagato dal torino 1529000 euro e l'offerta prima era di 1,5mil.
Io abito difronte alla vecchia casa di Alessandro gaucci e fratello e papà sai le volte che ho visto Baldini neanche te lo immagini; per favoe lascia stare che voi romanisti siete ottimi a voler sentire solo quelo che fa comodo.
Per me tu puoi abitare anche di fronte a BUSH, o raccontare di abitarci; in ogni caso le cifre che racconti non quadrano, le voci non trovano riscontro, e le previsioni sono da delirio.
Estrema
3rd July 2007, 17:35
Per me tu puoi abitare anche di fronte a BUSH, o raccontare di abitarci; in ogni caso le cifre che racconti non quadrano, le voci non trovano riscontro, e le previsioni sono da delirio.
le cifre delle buste sono quelle e le ho scritte precise prese da toronews il giorno dell'apertura.
Bakaras
3rd July 2007, 17:39
le cifre delle buste sono quelle e le ho scritte precise prese da toronews il giorno dell'apertura.
hai azzeccato solo quella di Comotto 3 minuti fa'.
3 reply fa' hai scritto che l'ha preso la Roma per una differenza di 20k che ci ha inculato.
Aho io me arrendo.
Estrema
3rd July 2007, 17:49
hai azzeccato solo quella di Comotto 3 minuti fa'.
3 reply fa' hai scritto che l'ha preso la Roma per una differenza di 20k che ci ha inculato.
Aho io me arrendo.
semmai il torino per una differenza di 20k che poi son 27k riguardando bene
e ora non rompete il cazzo che c'ho i carabinieri in ufficio a rompere le palle non posso stavve dietro.
holysmoke
3rd July 2007, 17:52
e ora non rompete il cazzo che c'ho i carabinieri in ufficio a rompere le palle non posso stavve dietro.
e grazie ti so venuti a pijare con tutte le estremate che ci racconti :point:
Io sto ancora aspettando il misterioso acquisto juventino :rotfl:
Bakaras
3rd July 2007, 17:53
semmai il torino per una differenza di 20k che poi son 27k riguardando bene
Se tieni i conti della societa' o quello che e' cosi come li fai qui sul forum, prevedo grossi problemi con i caramba :rotfl:
scherzo eh
Estrema
3rd July 2007, 18:07
Se tieni i conti della societa' o quello che e' cosi come li fai qui sul forum, prevedo grossi problemi con i caramba :rotfl:
scherzo eh
è evidente che ho sbagliato a scrivere; son qua dalle 4 a rompere i coglioni ma invece di star qui a divertirsi con internet non possono anda a rompere il cazzo a qualche ladro del cazzo.
io i conti per fortuna non li tengo spendo e basta anche perchè se li tengo io piglia i soldi solo la segretaria
peluche
3rd July 2007, 20:38
il liverpool ha ufficializzato l'acquisto di fernando torres :banana:
Marphil
3rd July 2007, 22:02
Spagna - Inghilterra - Spagna - Inghilterra - Spagna - Inghilterra.........
W il nostro regime fiscale :nod:
Edeor
4th July 2007, 09:52
Spagna - Inghilterra - Spagna - Inghilterra - Spagna - Inghilterra.........
W il nostro regime fiscale :nod:
Beh considerando come funziona l'Italia se tagliano le tasse a loro le aumentano a noi quindi preferisco la situazione attuale :rotfl:
peluche
4th July 2007, 11:06
pare che la fiorentina abbia offerto 8 milioni per freddy ljiungberg :scratch:
Bakaras
4th July 2007, 16:07
direttamente dalla gazzetta:
ROMA - Il Real Madrid ha formalizzato con un fax firmato dal presidente Calderon l'offerta di 18 milioni di euro alla Roma per il cartellino di Christian Chivu. Il tassello mancante alla conclusione dell'affare e' l'intesa con il giocatore, che si era gia' accordato con l'Inter, ma che secondo i suoi procuratori, e' attratto dalla prospettiva di indossare la 'camiseta blanca'
vediamo fino a che punto di schifo si spingono i Becali, considerato che alla richiesta di calderon di andare a Madrid per formalizzargli l'offerta da 5 l'anno per il giocatore, hanno risposto " venga lei a Palma di Majorca".
Roba da chiodi.
Edeor
4th July 2007, 16:10
Beh ma Becali è uno dei più grandi mafiosi della Romani quindi ovviamente pretende il rispetto che gli è dovuto :D
Slurpix
4th July 2007, 16:12
direttamente dalla gazzetta:
ROMA - Il Real Madrid ha formalizzato con un fax firmato dal presidente Calderon l'offerta di 18 milioni di euro alla Roma per il cartellino di Christian Chivu. Il tassello mancante alla conclusione dell'affare e' l'intesa con il giocatore, che si era gia' accordato con l'Inter, ma che secondo i suoi procuratori, e' attratto dalla prospettiva di indossare la 'camiseta blanca'
vediamo fino a che punto di schifo si spingono i Becali, considerato che alla richiesta di calderon di andare a Madrid per formalizzargli l'offerta da 5 l'anno per il giocatore, hanno risposto " venga lei a Palma di Majorca".
Roba da chiodi.
eh beh, CHiuvu resta pur sempre un rumeno. :sneer:
holysmoke
4th July 2007, 16:12
mi sembra di aver sentito che il giocatore nn è contento dell'ingaggio offerto dal Real perche è < a quello offerto dall'inter :)
Ma se la Roma decide di venderlo al Real succede come x Suazo o è na cosa diversa?
Edeor
4th July 2007, 16:13
Cmq notizia flash sembra che l'Inter abbia comunicato alla Roma di non volere più Chivu
Gathz
4th July 2007, 16:19
mi sembra di aver sentito che il giocatore nn è contento dell'ingaggio offerto dal Real perche è < a quello offerto dall'inter :)
Ma se la Roma decide di venderlo al Real succede come x Suazo o è na cosa diversa?
non puoi venderlo se nn vuole andarsene, quindi o ti metti d'accordo col giocatore o lui minaccia di nn andarsene far passare un anno e andarsene a fine contratto senza ke la roma becchi un soldo... l'inter punta su questo senza alzare l'offerta xke sa che il giocatore vuole andare a milano e pure i suoi procuratori spingono xke vada a milano (voci da barcellona dicono che l'inter abbia promesso 3milioni di euro ai procuratori x convincerlo ad andare all inter...)
Bakaras
4th July 2007, 16:30
Real vuole offrire 5 al giocatore per 5 anni.
Inter 4.5.
Secondo te Chivu non e' contento di guadagnare 500k l'anno in + per 5 anni nel secondo club + titolato al Mondo ?
il problema e' la stecca che Moratti ha promesso ai becali imho.
Bakaras
4th July 2007, 16:31
Cmq notizia flash sembra che l'Inter abbia comunicato alla Roma di non volere più Chivu
fonte?
Kuroko
4th July 2007, 16:31
Minchia l'Inter comunque è la peggior squadra italiana, gente cosi mafiosa nel calcio non se n'è mai vista, neanche Moggi diobon.
Real vuole offrire 5 al giocatore per 5 anni.
Inter 4.5.
Secondo te Chivu non e' contento di guadagnare 500k l'anno in + per 5 anni nel secondo club + titolato al Mondo ?
il problema e' la stecca che Moratti ha promesso ai becali imho.
Vabbè se vuole può venire nel club più titolato al mondo, io lo prenderei volentieri :D
Sjath
4th July 2007, 16:40
allora, precisiamo.
la Sensi ha glissato su quanto fatto dall'inter dicendo semplicemente " è stata una leggerezza ma non è roba da Moratti, non sarà stato lui in prima persona"
certo è che se Chivu rifiuterà ( ma nn credo ) un offerta del real di 5 milioni d'ingaggio significa che l'inter s'era gia messa veramente d'accordo col giocatore quando non poteva.
risultato ipotizzabile :
la roma perderà 18 milioni di euro ma sicuramente l'inter non la passerà liscia :)
mica stiamo parlando di una differenza di 100mila euro,
sono 14 contro 18, ben 4milioni di euro.
Bakaras
4th July 2007, 16:51
Vabbè se vuole può venire nel club più titolato al mondo, io lo prenderei volentieri :D
e te pareva che non passavi a sboroneggiare :rotfl:
ho scritto SECONDA SQUADRA + TITOLATA appositamente , mi ci potevo giocare casa su un tuo reply ;)
Gathz
4th July 2007, 16:54
allora puntualizziamo: chivu sul mercato
-l'inter si mette d'accordo con chivu e fa un offerta alla roma di 14 mil.
-il barcellona fa un offerta alla roma di 16 piu giuly o 18mil con lo stesso contratto offerto dall inter al giocatore ma con un anno in piu di contratto
-l'inter promette ai procurati di chivu 3mil di euro se lo portano a milano..
-il barcellona rinuncia xke i procuratori si "sputtanano" e chiedono soldi x portarlo al barsa
-il real offre 5 milioni al giocatore e 18-19 alla roma e i procuratori gli rispondono: venite dove siamo noi se volete contrattare...
@LOL a chi diceva che era la roma a fare una figura barbina perche giocava al rialzo... se sta storia e vera e uno schifo...
Darkwarrior
4th July 2007, 16:55
3°, il Boca con la Libertadores ha allungato...
Cmq fighetta di Laudisa del cazzo, mi han pubblicato 3 domande sulla videochat gazzetta e lei nn ne ha letta una :swear:
Gathz
4th July 2007, 16:57
http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=1&hdnId=2442
e intanto esposito ha firmato x la roma..
Rise-the-Sky
4th July 2007, 17:06
http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=1&hdnId=2442
e intanto esposito ha firmato x la roma..
Se è vero cmq Calderon ci fa una gran bella figura eh...
" Mando via Capello perchè pensava solo alla fase difensivaaa... voleva che gli comnprassi difensorii..ma io penso llo spettaculOOOO..cazzo ce futte dei difensori..noi siamo el real e giochiamo con l' 1-3-7 IMBA-PROOO"
7 giorni dopo
18 milioni x un difensore.
Un uomo tutto d'un pezzo :point:
Bakaras
4th July 2007, 17:14
Cmq fighetta di Laudisa del cazzo, mi han pubblicato 3 domande sulla videochat gazzetta e lei nn ne ha letta una :swear:
Il Boca ha superato il Real?
Edeor
4th July 2007, 17:27
fonte?
Sito Inter :thumbup:
Randolk
4th July 2007, 17:29
E' ufficiale.
MILANO - F.C. Internazionale informa che, nella mattinata di oggi, è
stato inviato un fax all'A.S. Roma SpA, all'attenzione
dell'amministratore delegato, dottoressa Rosella Sensi, per comunicare
che, pur ribadendo la stima nei confronti del calciatore, non è più
intenzione della Società proseguire la trattativa per Cristian Chivu.
http://inter.it/aas/news/reader?N=37898&L=it
Darkwarrior
4th July 2007, 18:03
Il Boca ha superato il Real?
Il Real è 3°, il Boca ha superato il Milan di 1 coppa.
Bakaras
4th July 2007, 18:38
oh cazzo, qualcuno l'ha detto ad AXET?
:afraid:
Kalgan
4th July 2007, 18:43
bombardiamoli! :swear:
Slurpix
4th July 2007, 18:48
Se è vero cmq Calderon ci fa una gran bella figura eh...
" Mando via Capello perchè pensava solo alla fase difensivaaa... voleva che gli comnprassi difensorii..ma io penso llo spettaculOOOO..cazzo ce futte dei difensori..noi siamo el real e giochiamo con l' 1-3-7 IMBA-PROOO"
7 giorni dopo
18 milioni x un difensore.
Un uomo tutto d'un pezzo :point:
No, l ha mandato via perchè:
1) fa giocare di merda la squadre in cui allena
2) aveva tutto lo spogliatoio contro a parte i suoi pupilli.
MiLLenTeX
4th July 2007, 18:53
No, l ha mandato via perchè:
1) fa giocare di merda la squadre in cui allena
2) aveva tutto lo spogliatoio contro a parte i suoi pupilli.
esempio pratico era la juve dei 2 scudetti scomparsi , concordo.
Sjath
4th July 2007, 18:53
sono curioso di sapere chi comprerà la roma dopo la cessione di Chivu
adriano ? lal
Se Adriano va via cercherà una squadra vincente e se vuole rimanere in italia i nomi sono 2 e visto che gli stanno sul cazzo i tifosi dell'inter per tutte le critiche etc sceglierebbe il milan imho :sneer:
Sjath
4th July 2007, 20:07
cmq in spagna è uscita una dichiarazione del DS del barcellona, il quale SOSTIENE ( ribadisco : sostiene, non c'è nulla di certo..senno i vari smaneggioni del forum inneggiano al cazzaro-day ) che Chivu avrebbe rifiutato l'offerta del barca perchè i fratelli Becali ( suoi procuratori ) han preso una mazzetta di 3m di euro da Moratti
strano che i giornali italiani nn lo riportano...la gazzetta dello sport pubblica solo quello che gli fa comodo.
Goram
4th July 2007, 20:18
Sinceramente non capisco tutto sto polverone per un giocatore così scarso :shrug:
Sjath
4th July 2007, 20:20
eccerto,
bonera e grimi valgono 50milioni cadauno.
edit : quasi dimenticavo kaladze.
Vabbe che discorsi ma non stiamo parlando di sicuro di uno al livello di Nesta,Cannavaro,Terry o roba del genere.....cioe manco si trattasse di uno che ti fa 60 gol a stagione
e te pareva che non passavi a sboroneggiare :rotfl:
ho scritto SECONDA SQUADRA + TITOLATA appositamente , mi ci potevo giocare casa su un tuo reply ;)
Vabbè dai era troppo bello come assist :D
Si ma dai chisselincula il boca e le squadre sudamericane.. cioè è come giocare all'oratorio :sneer:
eccerto,
kaladze lascialo stare che secondo me è un gran bel centrale.
A grimi gli possono pure sparare in faccia e bonera va bene giusto per la panchina per fare un paio di partite l'anno.
Vabbe che discorsi ma non stiamo parlando di sicuro di uno al livello di Nesta,Cannavaro,Terry o roba del genere.....cioe manco si trattasse di uno che ti fa 60 gol a stagione
stava cmq nella difesa che è stata per gran parte del campionato la migliore (insieme a quella della lazio). e di certo non era solo merito di mexes (anche se imho mexes >> chivu). poi ovvio, non è ai livelli di cannavaro ma è cmq un ottimo acquisto
Estrema
4th July 2007, 20:39
Si ma dai chisselincula il boca e le squadre sudamericane.. cioè è come giocare all'oratorio :sneer:
.
Protacchia questa la teniamo a mente per dicembre;
il passato è passato non ti faccio tornare in mente l'icubo di tevez
:D
Protacchia questa la teniamo a mente per dicembre;
il passato è passato non ti faccio tornare in mente l'icubo di tevez
Vabbè ma dai lo sai benissimo anche tu che l'importanza è relativa.
Cioè se vai a vedere l'intercontinentale è stata vinta più volte da squadre sudamericane che non da squadre europee, per mille motivi.
Primo su tutti il fatto che per le squadre europee è un periodo di merda, sicuramente non quello di massima forma, mentre loro a dicembre han finito / stan finendo il campionato.
Eddai, il livello della libertadores, rispetto alla champions, è infimo :D
antonybridge
4th July 2007, 20:52
sono curioso di sapere chi comprerà la roma dopo la cessione di Chivu
adriano ? lal
da romanista ti dico ...... nessuno :confused:
Darkwarrior
4th July 2007, 20:56
Vabbè dai era troppo bello come assist :D
kaladze lascialo stare che secondo me è un gran bel centrale.
A grimi gli possono pure sparare in faccia e bonera va bene giusto per la panchina per fare un paio di partite l'anno.
Beh ma che discorsi sono, in tutte le classifiche le squadre sudamericane van contante..per tanti anni han portato pure a casa l'intercontinentale eh.
eccerto,
Nn scambierei MAI (ma proprio MAI) Kaladze per Chivu ;)
Si ma han portato a casa l'intercontinentale per i motivi che ho descritto, non per altro :D
ma veramente il fatto che noi siamo nel pieno del campionato e loro alla fine, dovrebbe favorire le europee...
Darkwarrior
4th July 2007, 21:10
Si ma han portato a casa l'intercontinentale per i motivi che ho descritto, non per altro :D
ma veramente il fatto che noi siamo nel pieno del campionato e loro alla fine, dovrebbe favorire le europee...
Già...e cmq le motivazioni son tante ;)
Guarda che squadre come Boca oppure il Santos sn di diritto nella storia del calcio. Poi è OVVIO ed EVIDENTE che il livello della libertadores (2-3 anni fa guardai qualche partita e c'erano delle squadre da serie C2 italiana) è infimo rispetto alla CL.
Ma al di la di tutto il discorso nn ha senso: nn vedo come si possa nn contarle. In tutte le statistiche ci sono ;)
Per ora siamo la squadra più vincente in Europa, c'è poco da discutere. Poco male, entro dicembre abbiamo 2 trofei per ripassare in testa e prendere il largo;)
Insomma, guarda il milan lo scorso anno a dicembre come stava messo :rain:
Se vuoi c'è pure la componente psicologica, l'intercontinetale per noi è meno importante della champions, per loro è più importante della libertadores :D
Darkwarrior
4th July 2007, 21:19
Cmq credo che nessuno ne abbia parlato, oggi è stato presentato un bel colpo del Palermo, che dopo Cavani si assicura un altro giovane molto promettente: Jankovic, il leader dalla Jugoslavia under 21 vicecampione d'europa e vittoriosa contro l'Italia. L'anno scorso se nn sbaglio è andato in doppia cifra (o quasi) col Maiorca e gioca a centrocampo..
Gathz
4th July 2007, 21:19
http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=2&hdnId=9736
la palla passa in mani ai quaqquaraqua dei fratelli becali...
Insomma, guarda il milan lo scorso anno a dicembre come stava messo :rain:
Se vuoi c'è pure la componente psicologica, l'intercontinetale per noi è meno importante della champions, per loro è più importante della libertadores :D
ah, non sapevo che il milan fosse il metro di paragone per tutto il calcio europeo. ah, scusa sei axet :ach:
GO GO MILAN CHANNEL!
edit: tra l'altro ha detto galliani che l'intercontinentale è il primo obiettivo stagionale... quindi mi sa che pure per noi è più importante della champions ;)
Gathz
4th July 2007, 21:27
si ma obiettivamente la champ vale molto di piu dell'intercontinentale dai nn scherziamo....
Bakaras
4th July 2007, 21:29
ah, non sapevo che il milan fosse il metro di paragone per tutto il calcio europeo. ah, scusa sei axet :ach:
GO GO MILAN CHANNEL!
edit: tra l'altro ha detto galliani che l'intercontinentale è il primo obiettivo stagionale... quindi mi sa che pure per noi è più importante della champions ;)
vabbeh credo intenda dire che è il primo in ordine cronologico ad essere assegnato.
Anche se dimentica la supercoppa europea, o non la considera un trofeo.
Slurpix
4th July 2007, 23:42
vabbeh credo intenda dire che è il primo in ordine cronologico ad essere assegnato.
Anche se dimentica la supercoppa europea, o non la considera un trofeo.
mmm, nu, diciamo che quest'anno il milan ci tiene in modo particolare al mondiale x club, primo perchè sarebbe la prima squadra europea a vincerlo, secondo è che non lo vinciamo da quasi 20 anni.
Goram
4th July 2007, 23:49
Vi ricordo che una volta la coppa intercontinentale era andata e ritorno e quando le squadre Italiane andavano in Sud America puntualmente i giocatori venivano bersagliati.
Esempio...la notte sotto l'albergo della squadra venivano allestiti casini allucinanti per tenere svegli tutta la notte i giocatori.
Questo per dire che non era proprio una passeggiata per le squadre Europee
Edeor
5th July 2007, 10:50
Comunque scadiamo nel ridicolo sembra che Becali sia disposto a non far firmare Chivu per il Real per poter firmare a Gennaio con l'Inter, che sta pressando Chivu forte dell'accordo già raggiunto, ma il mafioso era Moggi eh già :rotfl:
Certo sai che risate se Chivu si presenta a Trigoria dopo questa cosa, non è che gli bruciano casa, auto e via dicendo :rotfl:
Estrema
5th July 2007, 10:53
Comunque scadiamo nel ridicolo sembra che Becali sia disposto a non far firmare Chivu per il Real per poter firmare a Gennaio con l'Inter, che sta pressando Chivu forte dell'accordo già raggiunto, ma il mafioso era Moggi eh già :rotfl:
Certo sai che risate se Chivu si presenta a Trigoria dopo questa cosa, non è che gli bruciano casa, auto e via dicendo :rotfl:
pensa che ridere se invece va al milan
pensa che ridere se il milan lo ufficializza e poi va all'inter :nod:
Edeor
5th July 2007, 10:56
pensa che ridere se invece va al milan
Ma guarda se non vuole andare al Real preferisco cento volte il Milan a Signor iovincogliscudetticorettamenteesonobelloebravo. C'è da dire che se resta a Roma mi sa che non arriverà vivo a firmare :rotfl:
Estrema
5th July 2007, 10:58
Ma guarda se non vuole andare al Real preferisco cento volte il Milan a Signor iovincogliscudetticorettamenteesonobelloebravo. C'è da dire che se resta a Roma mi sa che non arriverà vivo a firmare :rotfl:
scusa perchè se resta a roma dovreste esser contenti.
saltaproc
5th July 2007, 11:00
scusa perchè se resta a roma dovreste esser contenti.
ne dubito visto che poi o lo mandano dove cazzp gli pare a gennario o gratis il prossimo anno
Estrema
5th July 2007, 11:03
ne dubito visto che poi o lo mandano dove cazzp gli pare a gennario o gratis il prossimo anno
a gia ha il contratto in scadenza non ci avevo pensato, alora va al milan di sicuro a parametro zero il prossimo anno
Darkwarrior
5th July 2007, 11:11
Pare che il Milan sia deciso a lasciare i difficili obbiettivi che puntava per l'attacco e a portare in Europa subito Pato, che a quanto pare ha impressionato Ancellotti:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/07_Luglio/05/pato5.shtml
Edeor
5th July 2007, 11:21
a gia ha il contratto in scadenza non ci avevo pensato, alora va al milan di sicuro a parametro zero il prossimo anno
Berlusconi ha i soldi ma non è pazzo, se Chivu ora vuole un cotratto da 4,5 milioni pensa cosa vorrà a parametro zero, come minimo lo stipendo di Kakà :rotfl:
Slurpix
5th July 2007, 11:27
Berlusconi ha i soldi ma non è pazzo, se Chivu ora vuole un cotratto da 4,5 milioni pensa cosa vorrà a parametro zero, come minimo lo stipendo di Kakà :rotfl:
kaka ne prende 5 eh :gha:
cmq secondo me i romanisti stanno rosikando peso perchè loro vorrebbero che restasse ma sanno che nn possono perchè non hanno soldi. :sneer:
ma cmq chi aveva scritto n tempo fa che "Chivu vuole restare a Roma, ha sempre detto che non ci sono solo i soldi nella vita;il padre è contento che resti a Roma e blablabla???"
io lo so, io lo so, io lo sooooooooooooooo.... :sneer:
saltaproc
5th July 2007, 11:29
aspetta che torni dalle vacanze.....
Edeor
5th July 2007, 11:29
Ah credevo 6, certo che offrire a Chivu 500 mila euro in meno di Kakà è da malati mentali, cioè è un ottimo difensore, ma chiaramente non li vale neanche un po'.
saltaproc
5th July 2007, 11:30
Ah credevo 6.
al momento 5.5 ma appena torna e firma il prolungamento secondo me va a toccare il 6.5 + i cazzi e mazzi sotto banco
Kuroko
5th July 2007, 11:41
cmq secondo me i romanisti stanno rosikando peso perchè loro vorrebbero che restasse ma sanno che nn possono perchè non hanno soldi. :sneer:
ma cmq chi aveva scritto n tempo fa che "Chivu vuole restare a Roma, ha sempre detto che non ci sono solo i soldi nella vita;il padre è contento che resti a Roma e blablabla???"
io lo so, io lo so, io lo sooooooooooooooo.... :sneer:
Oh meno male che ci sei tu a spiegarci certe cose :sneer:
Comunque Chivu se rimaneva chiaramente era meglio, ma alla fine poco importa, è stato rimpiazzato. Da buon rumeno vuole soldi per altra birra, c'è poco da fare. :rotfl:
saltaproc
5th July 2007, 11:47
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=47786
:cry: che dispiacere :cry::cry:
rimarrai per 3 secondi nei nostri cuori :nod:
:wave: :wave: :rotfl: :rotfl: :bow: :bow: :banana: :banana:
Edeor
5th July 2007, 11:53
Certo ovvio che sarebbe stato meglio tenerlo, ma non è tanto una questione di mancanza di soldi più che altro ti domando Chivu li vale 4,5 milioni di euro all'anno?
Tra l'altra Marca oggi riporta fonti del Barcellona secondo cui Becali avrebbe già preso un milione e mezzo di euro come commissione da Moratti.
holysmoke
5th July 2007, 11:56
la fortuna della roma e di chivu è che nn ci sono giocatori in vendita atm e quindi i prezzi lievitano. Altri nomi chi sono? :scratch:
Si ritorna al solito discorso che ancora non avete capito.
Volente vincere in italia/europa?
Servono campioni e i campioni si pagano sia come acquisto che come ingaggio altrimenti si resta nella mediocrità(la vostra per l'appunto)
punto.(proton mi devi 30€ per la citazione con pubblicità annessa).
holysmoke
5th July 2007, 11:59
ma... la parola campioni e vittoria sia in italia che in europa, nn sempre vanno a braccetto :D
Edeor
5th July 2007, 12:01
Si ritorna al solito discorso che ancora non avete capito.
Volente vincere in italia/europa?
Servono campioni e i campioni si pagano sia come acquisto che come ingaggio altrimenti si resta nella mediocrità(la vostra per l'appunto)
punto.(proton mi devi 30€ per la citazione con pubblicità annessa).
Si ma tu paghi Chivu 4,5 milioni di euro? Allora Nesta quantoi lo paghi 6? Kakà come minimo 10 e così via. Cioè è normale pagare ingaggi alti a campioni ( che poi permettimi Chivu non è proprio un campione, un ottimo giocatore sicuramente ) ma tra pagare il giusto un campione e regalare soldi in giro c'è una differenza abbastanza netta. Ti faccio notare poi che quella cifra non l'ha offerta neanche il Barcellona, e non sono gli ultimi arrivati.
Necker
5th July 2007, 12:30
ma... la parola campioni e vittoria sia in italia che in europa, nn sempre vanno a braccetto :D
escluso il milan? holysoker cosa mi combini :sneer:
saltaproc
5th July 2007, 13:21
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={239AFAC4-492D-4164-A54F-45553D979372}&cat=home&sezione=CALCIO
mmm gira voce che becali si sia già intascato 1.5 milioni per portare il rumeno all'inter
Edeor
5th July 2007, 13:55
Ora sembra che il Barcellona abbia trovato l'accordo con Chivu e Becali, e a questo punto direi che c'è il materiale per fare Beautiful 2 :rotfl:
MiLLenTeX
5th July 2007, 13:59
maronna che soap sta storia di Chivu... Fosse almeno forte quanto Mexes... no e lo voglion strapagare :bored:
PS: era anche un reply per mostrare pure qua la mia verà identità di waynestreetboys!!! :sneer:
Sjath
5th July 2007, 15:44
la differenza sta nel fatto che chivu non potrà adottare la stessa scusa di emerson inviando un certificato di malattia falso per paura di presentarsi al ritiro...
e farsi un anno in una squadra/società/città dove sei odiato non penso sia facile per nessuno
laphroaig
5th July 2007, 16:01
bho a me sto calcio mercato fa abbastanza ridere e se ne deducono un paio di cose:
- i procuratori sono una banda di pirati che stanno massacrando quel poco che è rimasto
- di giocatori buoni in giro ce ne sono pochi o non sanno più andarli a trovare, oltretutto le piccole squadre dove prima si vendemmiava si sono svegliate e ti vendono una riserva a prezzi di titolare di una grande squadra (vedi punto precedente)
- per fare il presidente di una squadra di calcio ti deve mancare qualche rotella
- gli spagnoli sono fuori gara. Qui il costo lordo di un giocatore pari a 12 milioni di euro a stagione fa si che ne arrivino in tasca netti 6. in spagna a 12 corrispondono 9 milioni. Posto che i premi e gli introiti sono più o meno lì siamo fottuti. in Inghilterra rischia di essere più o meno come in spagna anche se con normative diverse. In Germania a parte quest anno il Bayern che si è bevuto il cervello non hanno mai speso cifre folli.
Estrema
5th July 2007, 16:08
bho a me sto calcio mercato fa abbastanza ridere e se ne deducono un paio di cose:
- i procuratori sono una banda di pirati che stanno massacrando quel poco che è rimasto
- di giocatori buoni in giro ce ne sono pochi o non sanno più andarli a trovare, oltretutto le piccole squadre dove prima si vendemmiava si sono svegliate e ti vendono una riserva a prezzi di titolare di una grande squadra (vedi punto precedente)
- per fare il presidente di una squadra di calcio ti deve mancare qualche rotella
- gli spagnoli sono fuori gara. Qui il costo lordo di un giocatore pari a 12 milioni di euro a stagione fa si che ne arrivino in tasca netti 6. in spagna a 12 corrispondono 9 milioni. Posto che i premi e gli introiti sono più o meno lì siamo fottuti. in Inghilterra rischia di essere più o meno come in spagna anche se con normative diverse. In Germania a parte quest anno il Bayern che si è bevuto il cervello non hanno mai speso cifre folli.
http://news.kataweb.it/item/323306/calcio-spagna-paradiso-fiscale-per-club-e-giocatori
interessante:nod:
saltaproc
5th July 2007, 16:11
http://news.kataweb.it/item/323306/calcio-spagna-paradiso-fiscale-per-club-e-giocatori
interessante:nod:
èbbè galliani so 6 mesi che ci stramazza i coglioni con sta storia non è tutta sta novita
holysmoke
5th July 2007, 16:47
escluso il milan? holysoker cosa mi combini :sneer:
infatti ho scritto non sempre :D
Slurpix
5th July 2007, 20:18
http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=47864
:bow:
antonybridge
5th July 2007, 23:17
UFFICIALE: Ezequiel Lavezzi al Napoli
Ufficiale: Ezequiel Ivan Lavezzi è del Napoli. Lo rende noto il sito ufficiale della squadra partenopea.
22 anni compiuti lo scorso 3 maggio, la punta argentina vestirà la maglia azzurra nel prossimo campionato. Ha firmato un contratto di cinque anni.
In carriera vanta 17 gol in 39 partite nella serie C argentina con l'Estudiantes e 25 gol in 84 presenze in tre massimi campionati argentini giocati con la maglia del San Lorenzo.
E' soprannominato "El Pocho", il "fulmine" perla sua grande rapidità.
Estrema
5th July 2007, 23:30
http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=47864
:bow:
e col culo del torino che constella la sua storia gli danno 2 anni di squalifica:sneer:
INTER
ufficiale grosso al Lione per 5 milioni di euro, venduto a troppi pochi soldi ma in ogni caso MENOMALE.
Chivu: "O vado all'Inter
o rimango alla Roma"
Il difensore giallorosso detta il suo ultimatum togliendo dalla scena le concorrenti spagnole:o passa subito ai nerazzurri (contratto quadriennale da 4,5 milioni di euro) o resta nella Capitale va in scadenza di contratto tra un anno
inoltre : non arriva maresca (purtroppo) .
INTER
ufficiale grosso al Lione per 5 milioni di euro, venduto a troppi pochi soldi ma in ogni caso MENOMALE.
Chivu: "O vado all'Inter
o rimango alla Roma"
Il difensore giallorosso detta il suo ultimatum togliendo dalla scena le concorrenti spagnole:o passa subito ai nerazzurri (contratto quadriennale da 4,5 milioni di euro) o resta nella Capitale va in scadenza di contratto tra un anno
inoltre : non arriva maresca (purtroppo) .
è 1 tattica per andare all'inter. la roma non si può permettere di perderlo a parametro zero quindi a questo punto è costretta a venderlo all'inter.
cosa che mi auguro sia per la roma che per chivu, non dev'essere bello stare 1 anno in una società a cui ormai stai sul cazzo :sneer:
Darkwarrior
6th July 2007, 14:03
Cmq qnd la Juve usava stratagemmi simili beckenbauer parlava rivolgendosi alla triade di scacallaggio o qlc di simile o sbaglio?
Edeor
6th July 2007, 14:05
Ma gli interisti del noi siamo onesti e belli si sono estinti? :rotfl:
Cmq fossi la Roma lo terrei un anno a grattarsi in tribuna ( anche perché chi ti può dire niente, mica puoi togliere il posto in squadra ad un altro giocatore per far giocare Chivu per quanto forte ), un anno in cui non potrà neanche girare per Roma ( se vuole rimanere vivo è ovvio :rotfl: ) poi ne riparliamo :D Certo ci perdi 18 milioni ma la Roma non lo vende per fare cassa come con Samuel, certo si dovrà rinunciare ad altri acquisti.Forse comunque Chivu dovrebbe pensare a che personcina bella è Becali che per intascare la mazzetta di Moratti è disposto a lasciarlo nell'inferno, perché alla fine chi vivrà a Roma sarà Chivu mica il procuratore. Tolto che a prescindere si dovrebbe fare ricorso alla Fifa contro l'Inter e Becali, quando la Roma feceil giochetto Mexes la pagò cara quindi anche Mr. Onestà qualcosina deve subire.
laphroaig
6th July 2007, 14:45
Ma gli interisti del noi siamo onesti e belli si sono estinti? :rotfl:
Cmq fossi la Roma lo terrei un anno a grattarsi in tribuna ( anche perché chi ti può dire niente, mica puoi togliere il posto in squadra ad un altro giocatore per far giocare Chivu per quanto forte ), un anno in cui non potrà neanche girare per Roma ( se vuole rimanere vivo è ovvio :rotfl: ) poi ne riparliamo :D Certo ci perdi 18 milioni ma la Roma non lo vende per fare cassa come con Samuel, certo si dovrà rinunciare ad altri acquisti.Forse comunque Chivu dovrebbe pensare a che personcina bella è Becali che per intascare la mazzetta di Moratti è disposto a lasciarlo nell'inferno, perché alla fine chi vivrà a Roma sarà Chivu mica il procuratore. Tolto che a prescindere si dovrebbe fare ricorso alla Fifa contro l'Inter e Becali, quando la Roma feceil giochetto Mexes la pagò cara quindi anche Mr. Onestà qualcosina deve subire.
da quello che ho capito io la sparata del milione e mezzo di euro al procuratore viene dal real madrid, ora non escludo che sia effettivamente così ma chivu può anche mandarlo in culo il procuratore se gli piacesse di più Madrid, il real è un attimo parte in causa, il real è la stessa gente che schiaffava i fotomontaggi di kaka in home page e riesumava interviste di un secolo fa.
Poi imo chivu 18 zucche non li vale manco a morire, forse se non si rompesse con frequenza allarmante
Bakaras
6th July 2007, 14:49
Non lo so'.
Secondo me non ce la stanno raccontando tutta.
Branca ( un genio ) che si lascia sfuggire un " abbiamo l'accordo con il giocatore " quando non potrebbero averlo.
Moratti che dice " la roma la sua contropartita tecnica l'ha gia' avuta, Pizarro"
"voci" provenienti da barcellona che sostengono che Becali abbia una storia di tangenti avute da moratti per portare il giocatore a Milano
Voeller che a Gennaio gia' sosteneva che " Juan e' della Roma "
la Sensi che difende Moratti dicendo " sicuramente non e' stato lui a giocare sporco"
Bronzetti che si danna l'anima per piazzarlo in Spagna per rientrare nelle grazie del Real
Il real fa' una offerta ( scritta ) di 18 milioni, e contemporaneamente L'Inter si ritira dalla trattativa: se era un bluff della Roma per tirare sul prezzo con L'inter , L'inter non ha abboccato ( la Sensi ha cercato Moratti al telefono tutto il giorno ) e ora se non ti vuoi sputtanare devi andare fino in fondo.
Si dice di una offerta di 5 milioni l'anno per Chivu al real, becali dice " siamo molto lontani , l'offerta e' inferiore a quella dell'Inter " ( quale offerta? non potrebbero averne...)
La Roma ( nessuna squadra veramente ) non si puo' permettere di rinunciare a 18 milioni ( o verosimilmente a 14 + random player by inter), a fare le questioni di principio con i soldi degli altri sono tutti bravi.Io personalmente lo terrei un anno fermo, ne guadagnerei come immagine sicuramente ma ne perderei economicamente come societa', ne perderebbe il giocatore e ne perderebbe il procuratore, per questo non accadra'.
Troppe cose non mi convincono, temo ci stiamo intortando di cazzate da giornali radio e TV, la verita' VERA non verra' mai fuori.
jamino
6th July 2007, 14:53
Secondo me la cosa è semplice.. è cme per Suazo... Se poi ci siano siano anche soldi in nero per Beccali non lo so...
Edeor
6th July 2007, 15:53
da quello che ho capito io la sparata del milione e mezzo di euro al procuratore viene dal real madrid, ora non escludo che sia effettivamente così ma chivu può anche mandarlo in culo il procuratore se gli piacesse di più Madrid
Mah guarda non lo so questa storia dei 3 milioni a Becali era già uscita fuori col Barcellona, e dato che i Becali non sono proprio persone oneste non me ne meraviglierei.
Comunque alla fine secondo me finirà come per Suazo, Chivu all'Inter, che magari pagherà qualcosa di più ( come ha fatto con Suazo alla fine ), se non altro perché Chivu non è certo il tipo in grado di sopportare un anno di inferno a Roma, e Moratti stesso ha interesse a non tirare troppo la coda per evitare di perdere totalmente la faccia e ovviamente la Roma vuole incassare.
Mellen
6th July 2007, 16:39
Io lo tengo a Roma, prima partitella in famiglia intervento da assassino di un primavera random così se va in giro per Roma non può nemmeno scappare dai tifosi inferociti che se lo prendono lo ammazzano di botte!
holysmoke
6th July 2007, 17:09
Mr. Onestà & Calcio pulito ha colpito ancora :rotfl::rotfl::rotfl:
Chissà quanti soldi sotto banco avrà dato/darà a chivu ed al suo prode procuratore x fargli piantare i piedini a terra e dire: no no e no solo all'inter vojo andare uffa :sneer:
saltaproc
6th July 2007, 17:18
ste cose moratti non le fa...le fa fare agli altri ma questa è un altra storia...signor onesta dopo venti anni a prendere schiaffi vuole tirare fuori i coglioni solo che fa peggio di quelli che gli davano schiaffi
Slurpix
6th July 2007, 17:53
Mah guarda non lo so questa storia dei 3 milioni a Becali era già uscita fuori col Barcellona, e dato che i Becali non sono proprio persone oneste non me ne meraviglierei.
Comunque alla fine secondo me finirà come per Suazo, Chivu all'Inter, che magari pagherà qualcosa di più ( come ha fatto con Suazo alla fine ), se non altro perché Chivu non è certo il tipo in grado di sopportare un anno di inferno a Roma, e Moratti stesso ha interesse a non tirare troppo la coda per evitare di perdere totalmente la faccia e ovviamente la Roma vuole incassare.
a sto punto abbasserà l offerta invece che alzarla, tanto al max aspetta fino a gennaio e lo porta via a metà prezzo o a giugno prox gratis.
Edeor
6th July 2007, 18:05
a sto punto abbasserà l offerta invece che alzarla, tanto al max aspetta fino a gennaio e lo porta via a metà prezzo o a giugno prox gratis.
Si ma a quel punto rischia grosso, nel senso che la Roma potrebbe decidere di andare muro contro muro e ricorrere alla Fifa, pensa che figura farebbe mister onestà ad essere squalificato ( sicuramente si darà la colpa a Branca ad un altro sfigato di turno ). Non solo la squalifica se la prenderebbero anche i Becali e Chivu ( che comunque si dovrebbe fare un anno di inferno a Roma e a voler essere cattivi ci vuole poco al dire al 'boretto' della primavera di staccare una gamba a Chivu che è fatto di cristallo :rotfl: ), insomma andare muro contro muro non conviene a nessuno, alla Roma che perde i soldi, agli altri che rischiano la squalifica e lo sputtanamento, se abbassi l'offerta a quel punto è come fare un invito allo scontro duro, se ben ricordo con Emerson ( caso simile ) alla fine Moggi fu costretto ad alzare l'offerta che fece all'inizio.
Gathz
6th July 2007, 19:39
che poi quel gran COXXXXXE di moratti al posto di dare 3 mil ai becali poteva semplicemente portare l'offerta a 17 e amen anche se avessimo rafforzato una diretta concorrente avremmo comunque accettato, mr. onesta... mabaffanculo...
AlBendi
6th July 2007, 19:43
che poi quel gran COXXXXXE di moratti al posto di dare 3 mil ai becali poteva semplicemente portare l'offerta a 17 e amen anche se avessimo rafforzato una diretta concorrente avremmo comunque accettato, mr. onesta... mabaffanculo...
ti amo cazzo costa :love::love:
ne sai troppe pz , che informatori avete a olbia? :rotfl:
ma poi da 1.5m sono diventati 3?? fra poco saltera' fuori che costano + i becali di chivu :rotfl:
Gathz
6th July 2007, 19:51
ti amo cazzo costa :love::love:
ne sai troppe pz , che informatori avete a olbia? :rotfl:
ma poi da 1.5m sono diventati 3?? fra poco saltera' fuori che costano + i becali di chivu :rotfl:
i dirigenti del barcellona han detto: no, chivu nn verra a barcellona, non possiamo pagare piu i suoi procuratori che lui..
gian SUKAA cmq si 1,5 a testa fà 3 :oro::oro:
AlBendi
6th July 2007, 20:25
i dirigenti del barcellona han detto: no, chivu nn verra a barcellona, non possiamo pagare piu i suoi procuratori che lui..
gian SUKAA cmq si 1,5 a testa fà 3 :oro::oro:
ma va là tutte menzogne sono .. la verità e' che chivu sognava l'inter gia ai tempi dell ajax con ibrahimovic e ora a breve realizzerà anche lui il suo sogno !! :rotfl::rotfl:
Gathz
6th July 2007, 20:28
ma va là tutte menzogne sono .. la verità e' che chivu sognava l'inter gia ai tempi dell ajax con ibrahimovic e ora a breve realizzerà anche lui il suo sogno !! :rotfl::rotfl:
rosikone del calcio pulito :sneer::sneer:
mo ti insulto su msn :nod:
Darkwarrior
6th July 2007, 21:00
Io spero vivamente che sta storia finisca in tempo utile prima dell'esplosione definitiva delle mie palle :p
Tutti i notiziari parlano sempre di Chivu e dicono sempre le stesse cose -.-
Edeor
7th July 2007, 10:49
Sembra che la Roma riguardo il caso Chivu sia propensa ad adire le vie legali.
Sjath
7th July 2007, 10:57
pare che totti voglia giuly alla roma >,<
si mormora che l'inter abbia preso pato.
Edeor
7th July 2007, 11:32
pare che totti voglia giuly alla roma >,<
vabbé ma Totti vuole mezzo mondo a Roma, lo scorso anno voleva Henry :D
Sjath
7th July 2007, 11:38
vabbé ma Totti vuole mezzo mondo a Roma, lo scorso anno voleva Henry :D
si ma henry alla roma è una sparata grande quasi quanto l'accostare il giocatore all'inter :sneer:
giuly è fattibile.
Randolk
7th July 2007, 11:47
A meno di un rilancio clamoroso nell’offerta del Real, però, l’unica destinazione di Chivu resta l’Inter. Che, in attesa degli eventi, ha acquistato dal River Plate il difensore Nelson Enrique Rivas López, colombiano, nato a Pradera, il 25 marzo 1982, passaporto comunitario. Carismatico, piglio da duro, istrionico, ha giocato 14 gare con la maglia del River. In precedenza, aveva indossato le maglie di Deportes Pasto, Deportes Tolima e Deportes Calì. Sembrava destinato al Bologna, ma l’Inter ha fatto il blitz decisivo. Rivas è un giocatore molto veloce, di personalità, dal fisico potente, che lo ha fatto ribattezzare, anche per il colore della pelle, "Tyson". Il giorno del debutto con la maglia del River, contro il San Lorenzo, bastarono tre minuti per entrare nel cuore dei tifosi: due calci agli avversari e fu battezzato subito "El Negro" con una standing ovation. Per la difesa di Roberto Mancini, un altro "duro". Con gusti culinari discutibili: mischia il gelato con il tonno.
:gha: :gha: :gha:
Edeor
7th July 2007, 11:47
Beh Giuly non sarebbe male, è un ottimo giocatore ma credo dipenda tutto da Chivu.
A meno di un rilancio clamoroso nell’offerta del Real, però, l’unica destinazione di Chivu resta l’Inter. Che, in attesa degli eventi, ha acquistato dal River Plate il difensore Nelson Enrique Rivas López, colombiano, nato a Pradera, il 25 marzo 1982, passaporto comunitario. Carismatico, piglio da duro, istrionico, ha giocato 14 gare con la maglia del River. In precedenza, aveva indossato le maglie di Deportes Pasto, Deportes Tolima e Deportes Calì. Sembrava destinato al Bologna, ma l’Inter ha fatto il blitz decisivo. Rivas è un giocatore molto veloce, di personalità, dal fisico potente, che lo ha fatto ribattezzare, anche per il colore della pelle, "Tyson". Il giorno del debutto con la maglia del River, contro il San Lorenzo, bastarono tre minuti per entrare nel cuore dei tifosi: due calci agli avversari e fu battezzato subito "El Negro" con una standing ovation. Per la difesa di Roberto Mancini, un altro "duro". Con gusti culinari discutibili: mischia il gelato con il tonno.
Si troverà bene all'inter imo :sneer:
Randolk
7th July 2007, 12:00
Si troverà bene all'inter imo :sneer:
Mi ricorda molto un altro personaggio :sneer:
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/199711/09/3465edd903b40/west.jpg
MANGIALI TUTTI TARIBO MANGIALI TUTTI
MANGIALI TUUUUUUUTTIIIIIIIIIIII
TARIBO MANGIALI TUUUUUUUUTTIIIIIII
:metal:
intanto pare che milito vada al barça, la juve dovrebbe puntare su andrade...
però i famosi 60 milioni si sono trasformati (per ora) in 11 milioni per iaquinta, 14 per tiago, 10 per almiron e 10 ipotetici milioni per andrade... cioè sono 45 milioni, senza aggiungere le varie cessioni (miccoli, paro, kapo, balzaretti ecc). e si parla di vendere pure boumsong... la vedo brutta!
ihc'naib
7th July 2007, 12:10
perche' brutta?
Alla fine la ciccia e' che si potrebbe giocare con :
Buffon
Grygera
Andrade
Criscito
Chiellini
Camoranesi
Tiago
Almiron
Nedved
Del Piero
Trezeguet
Con
Molinaro
Saliciccia
Marchisio
Palladino
Iaquinta
Marchionni
come riserve. per me poteva andare peggio.
E se veramente hanno speso cosi' poco e vendono boumsong per me vanno a prendere un altro difensore.. forse barzagli.
Vindicare
7th July 2007, 14:19
ma perchè vendete miccoli io non capisco....
Ma il milan sto grande colpo pensa di farlo a dicembre 2009? :sneer:
Eto'o non si muove
Rondaldinho non si muove
Messi non si muove
Henry ha preferito il barcellona
Pato tra qlc sett. lieviterà di prezzo alle stelle
non vi resta che puntare su adriano :sneer:
antonybridge
7th July 2007, 15:19
ma perchè vendete miccoli io non capisco....
perke tempo fa' cago del piero , e nella juve fare quella cosa , è come bestemmiare.
anche se per me miccoli al 100% è uno dei talenti migliori in italia.
Lastdruid
7th July 2007, 15:19
pato ha la clausola, non può alzare il proprio prezzo
Miccoli e' un buon giocatore ma non ha dimostrato un cazzo di cosi' talentuoso,di possibilità anche in squadrette ne ha avute e ormai non ha piu 20 anni...
Sjath
7th July 2007, 16:17
per me chi piglia giuseppe rossi farà un ottimo affare.
Goram
7th July 2007, 17:07
Eh si un medio massimo da opporre a Navarro vi servirà :rotfl::rotfl::rotfl:
Slurpix
7th July 2007, 20:32
Ma il milan sto grande colpo pensa di farlo a dicembre 2009? :sneer:
Eto'o non si muove
Rondaldinho non si muove
Messi non si muove
Henry ha preferito il barcellona
Pato tra qlc sett. lieviterà di prezzo alle stelle
non vi resta che puntare su adriano :sneer:
se il barca venderà etoo x un cifra tra i 30 e 40 mil lo prenderanno, altrimenti faranno un investimento su cassano credo.
jamino
7th July 2007, 21:41
intanto pare che milito vada al barça, la juve dovrebbe puntare su andrade...
però i famosi 60 milioni si sono trasformati (per ora) in 11 milioni per iaquinta, 14 per tiago, 10 per almiron e 10 ipotetici milioni per andrade... cioè sono 45 milioni, senza aggiungere le varie cessioni (miccoli, paro, kapo, balzaretti ecc). e si parla di vendere pure boumsong... la vedo brutta!
Sii fiducioso....
La Juve non ha ancora perso milito (insomma non è detta l'ultima parola)...
Comunque le voci non confermate continuano a parlare ancora di 2 centrali (andrade+ milito? Andrade+Cannavaro? Boh...) Un centrocampista e un'attaccante...
C'è chi dice che il centrocampista sarà un colpo di agosto con botto e controbotto (Deco? Diego? Quaresma? Lampard>spero di no)
La punta dovrebbe seere un giovane (Bianchi? Cacia? Rossi?)...
Insomma il mercatro della Juve è ancora lungo!
mah, sono scettico!
poi non capisco perchè ora abbiamo tutti i seguenti centrocampisti centrali (almeno a quanto mi risulta): tacchinardi, blasi, nocerino, giannichedda, zanetti, tiago e almiron
mentre praticamente non abbiamo terzini destri di ruolo...
Sjath
8th July 2007, 01:38
blasi ha giocato per anni come terzino destro.
Slurpix
8th July 2007, 01:54
blasi ha giocato per anni come terzino destro.
mmm...no, lo ha provato lippoi come terzino dx con scarsi risultati, mica tutti si chaiamno zambrotta eh.
tra l altro blasi è uno dei centrocamnpisti piu scarsi del campionato.
jamino
8th July 2007, 08:47
mah, sono scettico!
poi non capisco perchè ora abbiamo tutti i seguenti centrocampisti centrali (almeno a quanto mi risulta): tacchinardi, blasi, nocerino, giannichedda, zanetti, tiago e almiron
mentre praticamente non abbiamo terzini destri di ruolo...
Ti sei scordato marchisio...
Comunque:
tacchino, Giannichedda, Blasi partono, forse nocerino va in prestito o comproprietà.
Iscariot
8th July 2007, 16:24
Cassano investimento per il futuro :rotfl:
Io parlerei piuttosto di investimento di cassano pd
MiLLenTeX
9th July 2007, 07:35
bel colpo del Chelsea imho
http://www.tuttomercatoweb.it/index.php?action=read&id=66444
peluche
9th July 2007, 11:00
gia, aveva proprio bisogno di esterni offensivi :rain:
cmq il lione voglio vedere che mercato fara anche perche sta perdendo molti pezzi pregiati, e finora l'acquisto piu importante che ha fatto è grosso :rain:
Bakaras
9th July 2007, 13:03
Fortissimo, mi piace un casino e non è costato nemmeno uno sproposito ( non ho idea dell'ingaggio ).
L'ho visto giocare all'olimpico con il Lione ed è un demonio.
Billo te prego leva quella foto che mi è andato già 3 volte il pc in schermata blu :rotfl:
:kiss:
Goram
9th July 2007, 13:23
Leggetevi il commento di acquaviva24 :rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=48100
Darkwarrior
9th July 2007, 13:52
cmq il lione voglio vedere che mercato fara anche perche sta perdendo molti pezzi pregiati, e finora l'acquisto piu importante che ha fatto è grosso :rain:
A destra sicuramente.
Cmq il Lione dovrebbe aver acquistato anche Bodmer e Keita dal Lille.
MiLLenTeX
9th July 2007, 14:16
mandano in culo Robben che è rotto 10 mesi su 12 e si ritrovano Malouda.
Direi che forse strabisogno non ne avevano, ma uno come Malouda non lo avrei lasciato andare tanto facilmente.
@Baka: :rotfl: sono un waynestreetboys e devo mostrarlo a tutti :rotfl:
Darkwarrior
10th July 2007, 00:25
Domani a quanto pare sarebbe fissato un vertice Berlusconi-Galliani che dovrebbe chiarire quelle che saranno le sorti del mercato estivo del Milan. Certo è che, con Boriello già del Genoa e Oliveira ufficiosamente del Saragozza, il numero di attaccanti attualmente nella rosa del Milan (3) sembra troppo basso, ergo un acquisto è pressochè scontato.
Ricapitoliamo i nomi che sono stati fatti negli ultimi periodi:
- Ronaldinho
- Eto'o
- Shevchenko
- Drogba
- Rossi
- Pato
- Cassano
- Adriano
Galliani qualche giorno fa su Sky ha dichiarato che non è detto che il Milan faccia un colpo del quale non si è ancora parlato ed ha suggerito che la prossima punta del Milan avrà con tutta probabilità "provenienza estera" (no serie A).
Axet
10th July 2007, 00:29
Vabbè ormai i nomi son sempre quelli..
Giuseppe Rossi per 10 mln di euro io lo prenderei al volo. E' molto giovane ed ha già dimostrato di giocare alla grande in serie A, quindi non è un'incognita quanto più una mezza certezza.
Però un grande nome serve cmq.. prime scelte eto'o e ronaldinho, ma m'accontenterei pure di sheva o drogba :nod:
Sjath
10th July 2007, 00:57
20.35 ''Per me la parola di Moratti e' come un contratto". Lo ha detto il procuratore di Chivu, Joan Becali, che, intervistato da Sky, ha parlato della trattativa per il difensore romeno. "Andra' all'Inter - ha precisato Becali - se la Roma si mette d'accordo con loro. Oppure rimane a Trigoria. Per me la parola di Moratti vale come contratto. Mi ha detto la cifra, ma ha posto la condizione che il club giallorosso deve essere d'accordo".
e poi era moggi eh ?
Edeor
10th July 2007, 07:46
20.35 ''Per me la parola di Moratti e' come un contratto". Lo ha detto il procuratore di Chivu, Joan Becali, che, intervistato da Sky, ha parlato della trattativa per il difensore romeno. "Andra' all'Inter - ha precisato Becali - se la Roma si mette d'accordo con loro. Oppure rimane a Trigoria. Per me la parola di Moratti vale come contratto. Mi ha detto la cifra, ma ha posto la condizione che il club giallorosso deve essere d'accordo".
e poi era moggi eh ?
Sono sempre più convinto di una cosa, Moratti non sà neanche dove sia di casa l'onestà, è solo una delle tante persone sporche del calcio, da un certo punto di vista lui è anche peggiore di tanti altri, almeno Moggi era una persona intelligente e furba Moratti proprio no, se non ha vinto per tutto questo tempo più che per la sua millantata onestà è stato semplicemente perché lui ci provava a fare il disonesto però è proprio incapace e i casi Suazo e Chivu ne sono la dimostrazione. E qui si spiega come mai la famiglia Moratti l'ha confinato all'Inter per evitare danni grossi al patrimonio di famiglia :rotfl:
Commovente comunque Becali, ci fossero più persone come lui in questo mondo! Certo forse ha 1,5 milioni di ragioni che gli danno una mano :D
saltaproc
10th July 2007, 08:46
sulla gazza dice che moratti avrebbe dimezzato l'offerta per chivu lolllll
Karidi
10th July 2007, 08:51
Sono sempre più convinto di una cosa, Moratti non sà neanche dove sia di casa l'onestà, è solo una delle tante persone sporche del calcio, da un certo punto di vista lui è anche peggiore di tanti altri, almeno Moggi era una persona intelligente e furba Moratti proprio no, se non ha vinto per tutto questo tempo più che per la sua millantata onestà è stato semplicemente perché lui ci provava a fare il disonesto però è proprio incapace e i casi Suazo e Chivu ne sono la dimostrazione. E qui si spiega come mai la famiglia Moratti l'ha confinato all'Inter per evitare danni grossi al patrimonio di famiglia :rotfl:
Commovente comunque Becali, ci fossero più persone come lui in questo mondo! Certo forse ha 1,5 milioni di ragioni che gli danno una mano :D
Io ti dico attento a Raiola....nel Caso Nedved chissà dove va a finire..:sneer:
Poi Becali è socio di affari dell'Onestone T.Provera per Pirelli Romania..
peluche
10th July 2007, 09:20
A destra sicuramente.
Cmq il Lione dovrebbe aver acquistato anche Bodmer e Keita dal Lille.
ah gia è vero me ne ero scordato. bodmer mi sembra piuttosto buono come acquisto, lo visto giocare un paio di volte non è niente male, mi pare che contro il milan abbia fatto una gran partita l'anno scorso ai preliminari.
mandano in culo Robben che è rotto 10 mesi su 12 e si ritrovano Malouda.
Direi che forse strabisogno non ne avevano, ma uno come Malouda non lo avrei lasciato andare tanto facilmente.
gia, alla fin fine malouda a quella cifra è stato un ottimo acquisto. è cmq un vero peccato che robben sia sempre rotto, imho uno dei migliori esterni offensivi del mondo, e ancora giovanissimo dopotutto:)
Sjath
10th July 2007, 12:42
imho con le dichiarazioni uscite oggi Becali e Moratti si sn scavati da soli la loro fossa.
leggi qua ( riporto solo la parte relativa alla vicenda Chivu )
Ho parlato con il Real dicendo ai dirigenti spagnoli per l'ultima volta che non ci interessa Madrid. Smentisco le bugie sulla presunta provvigione da me incassata, ma non l'accordo con Moratti che per noi vale come un contratto. Se le società non si mettono d'accordo, Cristian resterà a Roma
imho basta questo per squalificare l'inter e chivu. ( la cosa è ben regolamentata, non ci si può accordare prima di 6 mesi alla scadenza del contratto )
Randolk
10th July 2007, 12:57
imho con le dichiarazioni uscite oggi Becali e Moratti si sn scavati da soli la loro fossa.
Ho parlato con il Real dicendo ai dirigenti spagnoli per l'ultima volta che non ci interessa Madrid. Smentisco le bugie sulla presunta provvigione da me incassata, ma non l'accordo con Moratti che per noi vale come un contratto. Se le società non si mettono d'accordo, Cristian resterà a Roma
imho basta questo per squalificare l'inter e chivu. ( la cosa è ben regolamentata, non ci si può accordare prima di 6 mesi alla scadenza del contratto )
Squalificare in base a cosa? Ad un accordo verbale? Stai fresco :point:
La cosa è ben regolamentata sì, ma ci deve essere un accordo *sottoscritto* da ambo le parti per avere una qualche valenza. Se Beccamorto, Moratti e Chivu si sono incontrati a cena e hanno fatto le orgette sommersi in una piscina di bamba, promettendosi amore eterno non hanno violato nessuna regola, a parte forse quella del buon gusto. Basta cagate con sta telenovela, avete giocato al rialzo e bona lì.
saltaproc
10th July 2007, 12:57
resta il fatto che lo darete via alle condizioni che detta l'onestone vi abbuonano la meta di pizzarro e magari vi danno un altro milione
hanno fatto in modo che real e barca si ritirassero o via per quei soldi ora o si ripete il caso cassano via a metà stagione per 2 lire o a fine stagione gratis
poi vhe se fate squalificare moratti mancini e pure il postino di quest'ultimo bhe io sono solo che contento
Edeor
10th July 2007, 13:02
Squalificare in base a cosa? Ad un accordo verbale? Stai fresco :point:
La cosa è ben regolamentata sì, ma ci deve essere un accordo *sottoscritto* da ambo le parti per avere una qualche valenza. Se Beccamorto, Moratti e Chivu si sono incontrati a cena e hanno fatto le orgette sommersi in una piscina di bamba, promettendosi amore eterno non hanno violato nessuna regola, a parte forse quella del buon gusto. Basta cagate con sta telenovela, avete giocato al rialzo e bona lì.
Si peccato che tu non possa fare offerte ai giocatori cosa che Becali ha ammesso, comunque GG agli interisti del noi abbiamo lo scudetto dell'onestà, noi abbiamo perso per 20 anni perchè siamo onesti :rotfl:
Avete fatto i disonesti bona lì, inutile dire cagate sul tutto è regolare perché è fin troppo palese che non è così, ripeto mi vien da ridere a pensare che VOI avete spaccato le palle per un anno sullo scudetto degli onesti :D
Bakaras
10th July 2007, 13:09
Beh, se adesso l'offerta ( unica ) è di 7 milioni ( Abbuono PIzarro + spicci ) non vendendolo la remissione sarebbe limitata.
Per me , anche se Chivu ha probabilmente colpe limitate in qesta faccenda, dicevo per me deve restare a Roma, si fà un anno di panca/tribuna ( perchè lo convochi per la domenica, non è che lo lasci andare a fare le gite fuoriporta...) e poi o lo vendi a Gennaio per qualche spiccio tipo Cassano ( a quel punto 7 o 5 cambia poco ) o lo lasci a giugno dopo un anno di inattività.
Chivu perde soldi (a Roma guadagna 1.8 quest'anno, fuori presumibilmente intorno ai 4.5 )
Becali perde soldi , quelli "legali" legati alle provvigioni sui nuovi contratti, oltre a eventuali accordi sotterranei
L'Inter DEVE comprarsi un altro difensore mancino, e poi vediamo se l'anno prossimo ha ancora bisogno di Chivu.
La Roma non guadagna 7 ( vendita ) + perde 3.6 ( lordi ingaggio) ma almeno non ci rimette la faccia inginocchiandosi al potente di turno accompagnato dal dio denaro.
Purtroppo però, non andrà cosi come da me auspicato.
saltaproc
10th July 2007, 13:22
dai randolk lassa perde state facendo un mercato da terroristi con mancini che vola a casa di suazo per spingerlo a firmare per l'inter precontratti fantasma che non possono esistere accordi con i procuratori piuttosto di pareggiare l'offerta del real
è davvero 1 cosa squallida btw, fa ridere.
edit: se rimane a roma io sarei combattuto tra il lasciarlo in panchina per 1 anno o schierare la difesa + forte d'europa (chivu a sx, mexes e juan centrali ecc) :shrug:
peluche
10th July 2007, 13:42
pare che il real abbia preso pepe del porto per circa 28milioni...incredibile...non sanno proprio come cazzo spenderli tutti quei fottuti soldi. :bored:
Nefion
10th July 2007, 14:07
Ciao a tutti,
io sono interista, e sto cercando di giudicare, con un po' di documentazione, le azioni dei vari moratti, branca & co.
Sul caso Suazo mi schier0 100% a favore dell'inter per il semplice motivo che Cellino ha dichiarato pubblicamente (intervista video che ho visto personalmente) che "Suazo è dell'Inter" molto prima che si inserisse il milan e che si scatenassero tutti i casini. Pertanto un accordo tra l'inter e il cagliari di certo c'era e non si può parlare di "infastidimento" al giocatore all'insaputa della società.. che poi è l'irregolarità punita dal codice. Ricordo a tutti, anche quelli che criticano e basta che, in base al regolamento fifa:
"Una società che intenda concludere un contratto con un Professionista deve informare la sua società attuale per iscritto prima di avviare la trattativa con quel Professionista.
Un Professionista è libero di concludere un contratto con un’altra società solo
se il suo contratto con la società attuale è scaduto ovvero scadrà entro i 6 mesi successivi.
Ogni violazione di questa disposizione sarà punita con sanzioni appropriate."
A questo punto non so bene come interpretare questa norma : potrebbe significare che può trovare un accordo ma non concludere il contratto (firma) o che proprio non si può accordare.. qualcuno ne sa di +?
nella prima ipotesi:
L'irregolarità che avrebbe potuto compiere l'Inter (e se l'ha fatto spero che fiocchino le squalifiche è nel caso in cui il contratto sia stato effettivamente chiuso)
quindi, passando anche al caso Chivu, quest'articolo determina 2 cose:
- l'inter poteva tranquillamente trattare e accordarsi con Chivu + procuratore (basta che lo abbia notificato alla Roma, cosa di cui non dubito visto che ha fatto anche un offerta formale)
- l'inter NON poteva chiudere il contratto con il giocatore (non credo che lo abbia fatto, anche se non ne sono sicuro)
Nella 2a ipotesi: Inter colpevole e da sanzionare
Aggiungo che l'Inter ha fatto per Chivu un'offerta + che onesta alla Roma (14 milioni + Obinna) e che quindi non era partita con l'idea di sciacallare nessuno (lol).
La roma ha provato a giocare al rialzo con le spagnole (che però non potevano /volevano offrire a chivu i 5 milioni a stagione dell'inter) e l'ha presa in saccoccia.
La Roma non è assolutamente costretta a vendere, ovviamente. Può decidere, se le offerte non la soddisfano, di far onorare il contratto al giocatore. Ha il problema non irrilevante che a Chivu scade il contratto il prossimo anno.. ma se vuole il giocatore può tranquillamente offrirgli un rinnovo (alle cifre del mercato, ovviamente)
Se sbaglio correggetemi :) (però please fatemi vedere le norme ed i regolamenti)
ps parto dall'ipotesi che tra inter e becali ci sia un accordo, ma che non sia stato pagato nulla. Non so come si svilupperebbe la situazione in un caso contrario...
Sjath
10th July 2007, 14:15
e chi dice che deve esserci per forza un compenso ?
è l'accordarsi che risulta essere un illecito.
ps : la roma non ha fatto alcuna notifica di consenso per l'inter a trattare con Chivu, ce l'avevano prima il barca e poi il real.
tutto il resto sono chiacchiere dei giornali ><
semplice, l'inter ha fatto 1 accordo con i procuratori/giocatore (e magari c'ha messo in mezzo qualche milioncino) e questi rifiutano qualsiasi offerta da altre squadre.
ora le cose sono 2: o la roma vende chivu all'inter ad 1 prezzo misero ORA
o la roma lascia chivu all'inter a parametro zero l'anno prossimo.. fai te :)
Nefion
10th July 2007, 14:17
e chi dice che deve esserci per forza un compenso ?
è l'accordarsi che risulta essere un illecito.
tutto il resto sono chiacchiere dei giornali ><
mi dici dove sta scritto che "l'accordarsi risulta un illecito"?
ps : la roma non ha fatto alcuna notifica di consenso per l'inter a trattare con Chivu, ce l'avevano prima il barca e poi il real.
dalla norma che ho postato non sono richieste notifiche dalla Roma verso l'inter.. ma solo una notifica dall'inter verso la roma.. hai una norma che dica il contrario?
ciauz
Nefion
10th July 2007, 14:19
semplice, l'inter ha fatto 1 accordo con i procuratori/giocatore (e magari c'ha messo in mezzo qualche milioncino) e questi rifiutano qualsiasi offerta da altre squadre.
ora le cose sono 2: o la roma vende chivu all'inter ad 1 prezzo misero ORA
o la roma lascia chivu all'inter a parametro zero l'anno prossimo.. fai te :)
il tuo pto di vista mi è chiaro, ma voglio vedere le norme.. ho fatto il post proprio per questo motivo..
il tuo pto di vista mi è chiaro, ma voglio vedere le norme.. ho fatto il post proprio per questo motivo..
non so come andrà a finire, mi interessa solo per la mia curiosità personale non essendo romanista..:)
Nefion
10th July 2007, 14:25
non so come andrà a finire, mi interessa solo per la mia curiosità personale non essendo romanista..:)
ma si infatti, anche a me interessa come curiosità personale :) io chivu non l'avrei nemmeno considerato, in questo momento penso che sia ipersopravvalutato anche a causa della penuria di difensori decenti al mondo...
volevo solo capire come stanno le cose davvero, da un punto di vista normativo!
Edeor
10th July 2007, 14:26
.....
Il regolamento FIFA per come è stato interpretato nel caso Suazo richiede l'autorizzazione del club con cui il giocatore è sotto contratto. Se l'interpretazione data dai giornali questi giorni è questa c'è poco da discutere.
Riguardo al non sciacallare scusa ma mi faccio una grossa e grassa risata, 14 milioni + prestito di Obinna ( 4 milioni di euro in meno del Real eh ) sono l'ultima offerta. Moratti che è talmente onesto da non sciacallare sugli altri inizialmente aveva offerto metà Pizarro +5 milioni, usando una calcolatrice offriva meno del valore di Pizarro. E chissà perché mi viene da pensare che uno che ti viene ad offrire un pezzo di pane più un bicchiere d'acqua per un giocatore possa avere un qualche accordo col giocatore.
Ti dirò di più Chivu si è presentato con l'offerta di Moratti ben prima della presunta offerta ufficiale, dico presunta perché in realtà alla Roma l'Inter non ha presentato nessuna offerta ufficiale. Quindi anche a voler dare un'interpretazione piuttosto favorevole della norma FIFA c'è un gap temportale difficile da colmare, tanto che la Sensi non molto tempo fa ha proprio detto che l'Inter ha fatto le cose senza neanche avvertire la Roma in pratica, tu hai sentito di querele da parte di Moratti? Io no quindi evidentamente Moratti così tanto in regola non sta.
E questo ignorando tutta la storia sui Becali, dico ignorando perché da persone vicine a Chivu trapela che il giocatore fosse più che propenso ad andare al Real anche se prendeva meno, chissà come mai i Becali hanno insistito tanto :rain:
Nefion
10th July 2007, 14:37
Il regolamento FIFA per come è stato interpretato nel caso Suazo richiede l'autorizzazione del club con cui il giocatore è sotto contratto. Se l'interpretazione data dai giornali questi giorni è questa c'è poco da discutere.
Riguardo al non sciacallare scusa ma mi faccio una grossa e grassa risata, 14 milioni + prestito di Obinna ( 4 milioni di euro in meno del Real eh ) sono l'ultima offerta. Moratti che è talmente onesto da non sciacallare sugli altri inizialmente aveva offerto metà Pizarro +5 milioni, usando una calcolatrice offriva meno del valore di Pizarro.
Ti dirò di più Chivu si è presentato con l'offerta di Moratti ben prima della presunta offerta ufficiale, dico presunta perché in realtà alla Roma l'Inter non ha presentato nessuna offerta ufficiale. Quindi anche a voler dare un'interpretazione piuttosto favorevole della norma FIFA c'è un gap temportale difficile da colmare, tanto che la Sensi non molto tempo fa ha proprio detto che l'Inter ha fatto le cose senza neanche avvertire la Roma in pratica, tu hai sentito di querele da parte di Moratti? Io no quindi evidentamente Moratti così tanto in regola non sta.
E questo ignorando tutta la storia sui Becali, dico ignorando perché da persone vicine a Chivu trapela che il giocatore fosse più che propenso ad andare al Real anche se prendeva meno, chissà come mai i Becali hanno insistito tanto :rain:
l'inter ha offerto 14 milioni + obinna direi prima delle offerte "spagnole" (potrei sbagliarmi pero).. In senso assoluto sono + che convinto che l'offerta sia stata "onesta", anzi personalmente mi sembrava già una follia. (pps non so quanto sia valutato il prestito di Obinna... ma di sicuro non zero)
no non ho visto querele di Moratti (e come ho scritto prima non ho la certezza che l'inter abbia notificato quanto necessario alla Roma). Però non vedo nemmeno reclami formali da parte della roma, quindi potrebbe valere lo stesso discorso
Su becali non mi sono espresso per due motivi:
1) non ho idea di come siano andate le cose
2) quali sono le norme in tal senso? cioè, becali ha la procura per gestire gli interessi di Chivu.. c'è qualche norma che vieta all'inter di incentivare il procuratore?
Sjath
10th July 2007, 14:47
haaha nelfion è troppo chiaro che sei interista lal.
e la NORMA che tu hai postato, da dove l'hai presa ? e come mai la interpreti come ti pare a te ?
come giustamente ha detto edeor, l'offerta di moratti a chivu è stata fatta prima dell'offerta alla roma, come anche i Becali hanno sostenuto, ergo tutte le teorie del giochiamo pulitohhh vanno a farsi benedire.
Sjath
10th July 2007, 14:50
Ciao a tutti,
io sono interista, e sto cercando di giudicare, con un po' di documentazione, le azioni dei vari moratti, branca & co.
Sul caso Suazo mi schier0 100% a favore dell'inter per il semplice motivo che Cellino ha dichiarato pubblicamente (intervista video che ho visto personalmente) che "Suazo è dell'Inter" molto prima che si inserisse il milan e che si scatenassero tutti i casini. Pertanto un accordo tra l'inter e il cagliari di certo c'era e non si può parlare di "infastidimento" al giocatore all'insaputa della società.. che poi è l'irregolarità punita dal codice. Ricordo a tutti, anche quelli che criticano e basta che, in base al regolamento fifa:
"Una società che intenda concludere un contratto con un Professionista deve informare la sua società attuale per iscritto prima di avviare la trattativa con quel Professionista.
se il suo contratto con la società attuale è scaduto ovvero scadrà entro i 6 mesi successivi.
Ogni violazione di questa disposizione sarà punita con sanzioni appropriate."
A questo punto non so bene come interpretare questa norma : potrebbe significare che può trovare un accordo ma non concludere il contratto (firma) o che proprio non si può accordare.. qualcuno ne sa di +?
nella prima ipotesi:
L'irregolarità che avrebbe potuto compiere l'Inter (e se l'ha fatto spero che fiocchino le squalifiche è nel caso in cui il contratto sia stato effettivamente chiuso)
quindi, passando anche al caso Chivu, quest'articolo determina 2 cose:
- l'inter poteva tranquillamente trattare e accordarsi con Chivu + procuratore (basta che lo abbia notificato alla Roma, cosa di cui non dubito visto che ha fatto anche un offerta formale)
- l'inter NON poteva chiudere il contratto con il giocatore (non credo che lo abbia fatto, anche se non ne sono sicuro)
Nella 2a ipotesi: Inter colpevole e da sanzionare
Aggiungo che l'Inter ha fatto per Chivu un'offerta + che onesta alla Roma (14 milioni + Obinna) e che quindi non era partita con l'idea di sciacallare nessuno (lol).
La roma ha provato a giocare al rialzo con le spagnole (che però non potevano /volevano offrire a chivu i 5 milioni a stagione dell'inter) e l'ha presa in saccoccia.
La Roma non è assolutamente costretta a vendere, ovviamente. Può decidere, se le offerte non la soddisfano, di far onorare il contratto al giocatore. Ha il problema non irrilevante che a Chivu scade il contratto il prossimo anno.. ma se vuole il giocatore può tranquillamente offrirgli un rinnovo (alle cifre del mercato, ovviamente)
Se sbaglio correggetemi :) (però please fatemi vedere le norme ed i regolamenti)
ps parto dall'ipotesi che tra inter e becali ci sia un accordo, ma che non sia stato pagato nulla. Non so come si svilupperebbe la situazione in un caso contrario...
eccerto, facciamo le " ipotesi " come meglio crediamo,
fornire link pls :sneer:
Nefion
10th July 2007, 14:53
haaha nelfion è troppo chiaro che sei interista lal.
e la NORMA che tu hai postato, da dove l'hai presa ? e come mai la interpreti come ti pare a te ?
come giustamente ha detto edeor, l'offerta di moratti a chivu è stata fatta prima dell'offerta alla roma, come anche i Becali hanno sostenuto, ergo tutte le teorie del giochiamo pulitohhh vanno a farsi benedire.
la norma che io ho postato, scusa se non l'ho specificato, l'ho presa dal regolamento fifa in merito di trasferimenti di giocatori professionisti (ovviamente tradotto in ita). Ho dei dubbi sull'interpretazione, e l'ho pure scritto :)
l'offerta ufficiale alla roma e la trattativa con chivu non devono essere connesse per quello che ne ho capito
ps detto questo ovviamente sono interista e forse vedo le cose in modo "parziale" anche se faccio il possibile per trovare un'interpretazione di norme e non di idee personali
Nefion
10th July 2007, 14:55
eccerto, facciamo le " ipotesi " come meglio crediamo,
fornire link pls :sneer:
scusa ma non hai letto tutto o hai letto come volevi tu...
ho scritto che "non so come interpretare"
ho scritto nella prima ipotesi: ....
ho scritto anche nella seconda ipotesi (ovviamente questa non l'hai letta)
ora posto il link alla norma: http://www.lega-calcio.it/ita/regfifa2004.pdf
Sjath
10th July 2007, 14:56
eh e invece capisci male
nel senso :
offerta ufficiale ( non ufficiosa, scritta insomma ) -----> ne consegue la trattativa con il giocatore.
ma non è solo per il caso Chivu, bensì per tutti gli altri...io ricordo che alla roma inibirono il mercato per il caso Mexes ( bene inteso che era anche più palese della questione Chivu )
Nefion
10th July 2007, 15:00
eh e invece capisci male
nel senso :
offerta ufficiale ( non ufficiosa, scritta insomma ) -----> ne consegue la trattativa con il giocatore.
ma non è solo per il caso Chivu, bensì per tutti gli altri...io ricordo che alla roma inibirono il mercato per il caso Mexes ( bene inteso che era anche più palese della questione Chivu )
mexes aveva firmato con la Roma. Caso completamente diverso.
La norma fifa vedi link che ti ho messo sopra dice che l'inter poteva avviare trattative con Chivu solo informando la Roma dell'interesse, non facendo un'offerta ufficiale (quello che non so, come ho scritto è se questa notifica è stata effettivamente fatta)
Sjath
10th July 2007, 15:03
La norma fifa vedi link che ti ho messo sopra dice che l'inter poteva avviare trattative con Chivu solo informando la Roma dell'interesse, non facendo un'offerta ufficiale (quello che non so, come ho scritto è se questa notifica è stata effettivamente fatta)
non è che informi una società e automaticamente sei autorizzato a trattare con il giocatore LOL e questo non c'e scritto nel tuo link.
Edeor
10th July 2007, 15:04
l'inter ha offerto 14 milioni + obinna direi prima delle offerte "spagnole" (potrei sbagliarmi pero).. In senso assoluto sono + che convinto che l'offerta sia stata "onesta", anzi personalmente mi sembrava già una follia. (pps non so quanto sia valutato il prestito di Obinna... ma di sicuro non zero)
Li ha offerti per rilanciare sul Barcellona, l'offerta iniziale è quella che ho scritto io, se poi ti sembra una follia pagare 18 milioni di euro Chivu ( e secondo me se offrivate subito 14 o 15 + Obinna ve lo impacchettavano pure ) tu pensa che lo paghi 5 milioni di euro a stagione, quasi come Kakà e più di Cannavaro al Real, 2,5 milioni più i Mexes e credo anche più di Nesta.
no non ho visto querele di Moratti (e come ho scritto prima non ho la certezza che l'inter abbia notificato quanto necessario alla Roma). Però non vedo nemmeno reclami formali da parte della roma, quindi potrebbe valere lo stesso discorso
Il discorso non è lo stesso per niente, perché la Sensi ha lanciato in pubblico un certo tipo di accusa, che è anche piuttosto infamante visto che Moratti si vanta da un anno della sua onestà, Moratti non solo non è passato alla vie legali ma non ha neanche risposto. Dal punto di vista della Roma invece non c'è nessun urgenza di fare un reclamo anche perché presentarlo significa tenersi Chivu e lascarlo andare a zero e quindi lo faranno solo quando avranno deciso in merito.
Su becali non mi sono espresso per due motivi:
1) non ho idea di come siano andate le cose
2) quali sono le norme in tal senso? cioè, becali ha la procura per gestire gli interessi di Chivu.. c'è qualche norma che vieta all'inter di incentivare il procuratore?
Il procuratore è uno stipendiato del giocatore, quindi a decidere non è il primo ma il secondo, già questo dovrebbe far riflettere sul caso in questione perché le parti sono invertite. Riguardo agli incetivi ti dirò questo, se li versi prima e sotto banco, e questa è l'accusa fatta a Becali, ovviamente siamo nell'illecito. Tolto che versare una provvigione di 3 milioni di euro ( che a quanto pare è risultata piuttosto alta sia per Real e Barcellona, non per il Catanzaro ) sa più di corruzione che di incentivo, il che sarebbe perfettamente in linea con i Becali, non esattamente brave persone. ;)
Edeor
10th July 2007, 15:06
Guarda io non ho certezze in merito quindi prendi con le molle, ma quando ci fu il caso Suazo si è sempre parlato di autorizzazione scritta del club con cui il giocatore ha il contratto. Di certo so che sia Real che Barcellona hanno richiesto l'autorizzazione alla Roma quindi evidentemente è necessaria. Tolto che come ho detto sopra la Sensi ha chiaramente detto che Moratti ha scavalcato completamente la Roma, quindi in assenza di smentite, è difficile credere ad un rispetto totale dell regole.
E onestamente io credo all'interpretazione dell'autorizzazione anche perché allora Galliani avrebbe poco da lamentarsi riguardo all'interessametne del Real per Kakà, a ti potrei citare altri casi simili, poi ovviamente non tutti fanno reclamo anche perché farlo significherebbe chiudere i rapporto con la società denunciata.
Nefion
10th July 2007, 15:07
non è che informi una società e automaticamente sei autorizzato a trattare con il giocatore LOL e questo non c'e scritto nel tuo link.
Articolo 18 – Norme speciali per i contratti fra le società e i calciatori professionisti
....
3. Una società che intenda concludere un contratto con un Professionista deve informare
la sua società attuale per iscritto prima di avviare la trattativa con quel Professionista.
Ogni violazione di questa disposizione sarà punita con sanzioni appropriate.
Nefion
10th July 2007, 15:13
Li ha offerti per rilanciare sul Barcellona, l'offerta iniziale è quella che ho scritto io, se poi ti sembra una follia pagare 18 milioni di euro Chivu ( e secondo me se offrivate subito 14 o 15 + Obinna ve lo impacchettavano pure ) tu pensa che lo paghi 5 milioni di euro a stagione, quasi come Kakà e più di Cannavaro al Real, 2,5 milioni più i Mexes e credo anche più di Nesta.
Il discorso non è lo stesso per niente, perché la Sensi ha lanciato in pubblico un certo tipo di accusa, che è anche piuttosto infamante visto che Moratti si vanta da un anno della sua onestà, Moratti non solo non è passato alla vie legali ma non ha neanche risposto. Dal punto di vista della Roma invece non c'è nessun urgenza di fare un reclamo anche perché presentarlo significa tenersi Chivu e lascarlo andare a zero e quindi lo faranno solo quando avranno deciso in merito.
Il procuratore è uno stipendiato del giocatore, quindi a decidere non è il primo ma il secondo, già questo dovrebbe far riflettere sul caso in questione perché le parti sono invertite. Riguardo agli incetivi ti dirò questo, se li versi prima e sotto banco, e questa è l'accusa fatta a Becali, ovviamente siamo nell'illecito. Tolto che versare una provvigione di 3 milioni di euro ( che a quanto pare è risultata piuttosto alta sia per Real e Barcellona, non per il Catanzaro ) sa più di corruzione che di incentivo, il che sarebbe perfettamente in linea con i Becali, non esattamente brave persone. ;)
1) infatti mi sembra una super-follia questo ingaggio.. mi sa che Mancini si è impuntato...
2) sulla sensi non so cosa dire sinceramente, forse hai ragione, ma se la sensi pensa che l'inter abbia ladrato forse lo dovrebbe dire..
3) sui becali ho dei dubbi.. (ma vedo anche tu LOL). Come dicevo partivo dall'ipotesi che la cifra non sia stata pagata ma che sia un accordo. In generale però se uno ha la "procura legale" per gestire gli interessi di un altro, vuol dire che legalmente è come se fosse lui, agli occhi dell'inter.. (anche qui spero che qualcuno con idee legali + chiare ci dia una mano... :D) quindi non mi verrebbe di parlare di corruzione...
però l'obiettivo dei post è capire davvero come stanno le cose. se l'inter ha fatto porcate spero nelle sanzioni. come l'anno scorso speravo che i responsabili andassero tutti in C2
Edeor
10th July 2007, 15:22
1) infatti mi sembra una super-follia questo ingaggio.. mi sa che Mancini si è impuntato...
2) sulla sensi non so cosa dire sinceramente, forse hai ragione, ma se la sensi pensa che l'inter abbia ladrato forse lo dovrebbe dire..
3) sui becali ho dei dubbi.. (ma vedo anche tu LOL). Come dicevo partivo dall'ipotesi che la cifra non sia stata pagata ma che sia un accordo. In generale però se uno ha la "procura legale" per gestire gli interessi di un altro, vuol dire che legalmente è come se fosse lui, agli occhi dell'inter.. (anche qui spero che qualcuno con idee legali + chiare ci dia una mano... :D) quindi non mi verrebbe di parlare di corruzione...
però l'obiettivo dei post è capire davvero come stanno le cose. se l'inter ha fatto porcate spero nelle sanzioni. come l'anno scorso speravo che i responsabili andassero tutti in C2
1) Su questo punto siamo d'accordo
2) Conta che la Roma non è una squadra ricca, fare reclamo contro Moratti significa comunque perdere di sicuro dei soldi, che nessuno ti darà indietro, quindi ovviamente lo faranno solo se con le spalle al muro.
3) Riguardo la procura ti assicuro al 100% che il procuratore non può agire contro la volontà del giocatore, sarebbe un controsenso, ovvio lui cura i suoi interessi e quindi può stipulare contratti ecc ecc ma il suo limite rimane la volontà del rappresentato, anche perché comunque il giocatore può porre fine al rapporto di procura in qualunque momento, qui vale il contrario perché i Becali sono nella condizione di fare un culo così a Chivu se fa di testa sua, per dirla in breve sono i padroni della Romania. Poi ovvio su questo punto nessuno ha certezze, solo se Chivu andrà all'Inter avremo certezze, perché a quel punto sapremo la provvigione ufficiale e quindi si potrà capire se sono state pagate somme sotto banco. ;)
Nefion
10th July 2007, 15:26
3) Riguardo la procura ti assicuro al 100% che il procuratore non può agire contro la volontà del giocatore, sarebbe un controsenso, ovvio lui cura i suoi interessi e quindi può stipulare contratti ecc ecc ma il suo limite rimane la volontà del rappresentato, anche perché è uno stipendiato quindi se fa cose contrarie al tuo volere lo puoi sempre licenziare, qui vale il contrario perché i Becali sono nella condizione di fare un culo così a Chivu se fa di testa sua, per dirla in breve sono i padroni della Romania. Poi ovvio su questo punto nessuno ha certezze, solo se Chivu andrà all'Inter avremo certezze, perché a quel punto sapremo la provvigione ufficiale e quindi si potrà capire se sono state pagate somme sotto banco. ;)
sì però separiamo le colpe dell'inter dalle colpe di becali :).. cmq si, vedremo come va a finire.. io spero che resti dov'è
Sjath
10th July 2007, 15:30
le colpe dei becali vanno di pari passo con quelle di Chivu e Moratti
checchè ne dicano i Becali che loro fanno solo quello che il loro datore di lavoro chiede.
Sjath
10th July 2007, 15:31
la sensi l'ha gia detto. anche se è stata morbida con i toni
ha detto che " moratti ha commesso una leggerezza seppur non sia stato lui in prima persona "
jamino
10th July 2007, 20:21
Intanto Saviola ufficiale al real Madrid... Come previsto un paio di settimane fa ;)
Darkwarrior
10th July 2007, 20:24
Il trequartista francese Franck Ribery, passato dal Marsiglia al Bayern Monaco, ha dichiarato ai microfoni di Rai Sport: "Prima di siglare il mio trasferimento in Germania, Ancelotti mi ha telefonato, dicendomi che mi voleva portare al Milan. Poi non se ne è fatto più nulla perchè il presidente Berlusconi mi reputa un buon giocatore, ma preferisce puntare sull'acquisto di un attaccante".
Intanto Galliani smentisce il summit con Berlusconi e parla di Pato:
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, intervistato da Telelombardia a proposito di un imminente summit di mercato con il presidente Berlusconi, ha smentito l'incontro: "Non e' mai esistito questo incontro. Anche perche' il presidente Berlusconi lo sento quotidianamente e non c'e' bisogno di nessun summit. Quello che dobbiamo e vogliamo fare ci e' molto chiaro''. Per quanto riguarda Pato, Galliani ha spiegato che ''Pato e' un attaccante, lasciamolo giocare, lasciamolo tranquillo, poi vedremo''
Slurpix
10th July 2007, 20:30
Intanto Saviola ufficiale al real Madrid... Come previsto un paio di settimane fa ;)
vabbè l avevano scritto da 2 mesi che andava al real. qq
jamino
10th July 2007, 20:39
Veramente io 2 settimane fa avevo scritto che Saviola aveva firmato con il Real stando a voci non confermate...
prima si parlava di varie destinazioni tra cui la Juve (visto che era un pupillo di Deschamps) e anche il Real ;)
Darkwarrior
10th July 2007, 20:43
Saviola è il solito parolaio, qualche mese fa nonostante i rapporti col Barca fossero già piuttosto pesanti, dichiarò che per rispetto nei confronti dei tifosi nn avrebbe accettato eventuali offerte del Real e probabilmente sarebbe andato all'estero. Ma io credo che oggi avesse meno possibilità di quel che pensava.
Jamino quindi dobbiamo aspettarci Drogba alla Juve? :p Scherzo :p
jamino
10th July 2007, 20:47
Saviola è il solito parolaio, qualche mese fa nonostante i rapporti col Barca fossero già piuttosto pesanti, dichiarò che per rispetto nei confronti dei tifosi nn avrebbe accettato eventuali offerte del Real e probabilmente sarebbe andato all'estero. Ma io credo che oggi avesse meno possibilità di quel che pensava.
Jamino quindi dobbiamo aspettarci Drogba alla Juve? :p Scherzo :p
Chissà... secondo me il mercato della Juve non è chiuso e ad agosto ci sarà un bel botto....
Poi vediamo se mi sbaglio ;)
Darkwarrior
10th July 2007, 21:00
Chissà... secondo me il mercato della Juve non è chiuso e ad agosto ci sarà un bel botto....
Più che altro nn è chiuso secondo la stessa dirigenza Juve (vedi Gazzetta oggi).
Se Drogba dovesse andare alla Juve nella finestra estiva mi iscrivo al forum da TGM on line (la fonte :sneer:) e osanno chi ha scritto questa bomba..
jamino
10th July 2007, 21:30
Guarda, la storia che circola è questa:
La Nike crede molto nel progetto Juve è vuole un suo giocatore di primo piano alla Juve come "uomo copertina"...
Per questo circola il Nome di Drgoba ma secondo me è più facile che si tratti di un uomo di centrocampo...Fino a un paio di settomane fa circolava il nome di Diego e c'era hi sosteneva di aver già visto alcuni bozzetti pubblicitari con Diego in maglia della Juve. Da un paio di settimane la voce si è quietata ma continua a girare la voce di un grosso colpo ad agosto.
Poi bisogna vedere se si tratta di caxxate o se queste voci hanno un fondamento.
Kali
10th July 2007, 21:30
Intanto Camoranesi ha rinnovato fino al 2010 e Nedved pare essere convinto a continuare(con il ritocco che verra definito stasera).
Se il botto riescono a farlo con Cannavaro(ne palrava oggi sia sky che studio sport) e un'altro attaccante serio potrei anche credere ad una lotta scudetto :D
jamino
10th July 2007, 21:34
Intanto Camoranesi ha rinnovato fino al 2010 e Nedved pare essere convinto a continuare(con il ritocco che verra definito stasera).
Se il botto riescono a farlo con Cannavaro(ne palrava oggi sia sky che studio sport) e un'altro attaccante serio potrei anche credere ad una lotta scudetto :D
Il botto non è cannavaro.. cananvaro se viene lo prendiamo abbonando al real la rata che ci deve ancora in pagamento e si deve abbassare l'ingaggio...
Il Botto se ci sarà sarà un botto Nike e farà rumore ;)
Slurpix
10th July 2007, 21:37
Veramente io 2 settimane fa avevo scritto che Saviola aveva firmato con il Real stando a voci non confermate...
prima si parlava di varie destinazioni tra cui la Juve (visto che era un pupillo di Deschamps) e anche il Real ;)
veramente avevano sempre scritto che saviola andava al real se se ne andava capello, e così è stato.
Darkwarrior
10th July 2007, 21:46
Guarda, la storia che circola è questa:
La Nike crede molto nel progetto Juve è vuole un suo giocatore di primo piano alla Juve come "uomo copertina"...
Per questo circola il Nome di Drgoba ma secondo me è più facile che si tratti di un uomo di centrocampo...Fino a un paio di settomane fa circolava il nome di Diego e c'era hi sosteneva di aver già visto alcuni bozzetti pubblicitari con Diego in maglia della Juve. Da un paio di settimane la voce si è quietata ma continua a girare la voce di un grosso colpo ad agosto.
Poi bisogna vedere se si tratta di caxxate o se queste voci hanno un fondamento.
Scusami eh ma intanto mi piacerebbe sapere dove circola questa storia, perchè la stampa nn ne ha mai parlato e io davvero ho trovato solo un post sul forum di TGM on line, e nn dirmi che tu fai affidamento sul post di un utente di un forum di una rivista di videogiochi per pc -.-
Poi la Nike nn ha mai spinto la Juve nemmeno negli anni d'oro (quelli scorsi) e l'unica squadra per la quale l'associazione Nike-Società è forte è il Barcellona grazie a Ronaldinho e alla storia del Joga Bonito, tanto che è stato detto e ridetto che l'affare Ronaldinho-Milan è infattibile proprio causa Nike..e infatti basta andare a Barcellona e contare quanti sono i Nike store e riflettere su quanto assomiglino a Barcellona Store..
Praticamente nessuna altra squadra al mondo può contare su una sponsorship di questo genere: nn lo fa il Man Udt. che quest'anno è la squadra dal bel gioco e che ha un certo Cristiano Ronaldo uomo Nike, nn lo fa l'Inter che pure ha Ibrahimovic altra bella faccia Nike. Nn lo fanno R. Madrid, Milan e Liverpool nonostante l'Adidas e gente come Gerrard e Kakà che sn targati Adidas. Inoltre Drogba è uomo Nike, ma l'associazione nn è così forte, tanto che io nn mi ricordo nemmeno di averlo mai visto negli spot...
Infine, rispondi che Cannavaro (Nike e pallone d'oro) dovrebbe abbassarsi lo stipendio e il Real le pretese: ma tu hai presente qnt prende Drogba e qnt vuole il Chelsea?
Boh nn capisco questi ragionamenti su cosa si basino. Bei sogni, ma veramente mi sembrano senza fondamento alcuno...la Juve nn è il Barcellona se nn altro come immagine derivante dal livello di gioco espresso negli ultimi 20 anni.
Slurpix
10th July 2007, 21:50
Scusami eh ma intanto mi piacerebbe sapere dove circola questa storia, perchè la stampa nn ne ha mai parlato e io davvero ho trovato solo un post sul forum di TGM on line, e nn dirmi che tu ti affidi sul post di un utente di un forum di una rivista di videogiochi per pc -.-
su ww.abbiamosemprerubatomaèuningiustiziachesiamoand atiinseirbmaoralanikeciriempieilculodisoldi.com
:elfhat::sneer:
jamino
10th July 2007, 21:56
Scusami eh ma intanto mi piacerebbe sapere dove circola questa storia, perchè la stampa nn ne ha mai parlato e io davvero ho trovato solo un post sul forum di TGM on line, e nn dirmi che tu ti affidi sul post di un utente di un forum di una rivista di videogiochi per pc -.-
Poi la Nike nn ha mai spinto la Juve nemmeno negli anni d'oro (quelli scorsi) e l'unica squadra per la quale l'associazione Nike-Società è forte è il Barcellona grazie a Ronaldinho e alla storia del Joga Bonito, tanto che è stato detto e ridetto che l'affare Ronaldinho-Milan è infattibile proprio causa Nike..e infatti basta andare a Barcellona e contare quanti sono i Nike store e riflettere su quanto assomiglino a Barcellona Store..
Praticamente nessuna altra squadra al mondo può contare su una sponsorship di questo genere: nn lo fa il Man Udt. che quest'anno è la squadra dal bel gioco e che ha un certo Cristiano Ronaldo uomo Nike, nn lo fa l'Inter che pure ha Ibrahimovic altra bella faccia Nike. Nn lo fanno R. Madrid, Milan e Liverpool nonostante l'Adidas e gente come Gerrard e Kakà che sn targati Adidas. Inoltre Drogba è uomo Nike, ma l'associazione nn è così forte, tanto che io nn mi ricordo nemmeno di averlo mai visto negli spot...
Infine, rispondi che Cannavaro (Nike e pallone d'oro) dovrebbe abbassarsi lo stipendio e il Real le pretese: ma tu hai presente qnt prende Drogba e qnt vuole il Chelsea?
Boh nn capisco questi ragionamenti su cosa si basino. Bei sogni, ma veramente mi sembrano senza fondamento alcuno...la Juve nn è il Barcellona se nn altro come immagine derivante dal livello di gioco espresso negli ultimi 20 anni.
1) la Nike è sponsor tecnico solo dall'altr'anno;
2) Cannavaro è Adidas..
3) La Juve è una squadra che ha un'immagine ancora molto forte, ricordati che è la squadra italiana con più tifosi e fatti un rapido calcolo di quanti sono gli italiani all'estero.
Poi io non dico che senz'altro andrà così.
Dico che questa è la voce che circola e che questa voce ha una sua coerenza, per cui secondo me non va "catalogata" nel settore "bombe di mosca". Da qui a dire che senz'altro andrà così ce ne corre.
In ogni caso se vuoi avere niotizie più analitiche sul mercato della Juve e sulle voci che circaolano devi andare sui forum dei tifosi e fare una bella scrematura per capire quali sono gli utentoi credibili (ossia che riescono ad avere dritte dal mondo del calcio) e quali sono i pallonari...
Io una mia idea me la sono fatta sulla base di previsioni di mercato o di scelte societarie fatte nel corso degli ultimi 3 mesi, e quindi riporto qui solo le notizie che mi paiono degne di attenzione in quanto provenienti da utenti che ai miei occhi sono credibili....
Le riporto sempre come voci specificando che potrebbero essere balle clamorose...
Poi ognuno, logicamente, valuta le cose e decide se prestare fiducia o meno a questi spifferi...
Per altro ti garantisco che mi è capiatto a volte di leggere sui giornali 5 o 6 giorni dopo esattamente le cose scritte su questi forum, al punto che mi sono convinto che vengono anche frequentati da giornalisti che ogni tanto fanno passare per voci di prima mano quelle che leggono sui forum :sneer:
Darkwarrior
10th July 2007, 22:20
1) la Nike è sponsor tecnico solo dall'altr'anno;
2) Cannavaro è Adidas..
3) La Juve è una squadra che ha un'immagine ancora molto forte, ricordati che è la squadra italiana con più tifosi e fatti un rapido calcolo di quanti sono gli italiani all'estero.
Poi io non dico che senz'altro andrà così.
Dico che questa è la voce che circola e che questa voce ha una sua coerenza, per cui secondo me non va "catalogata" nel settore "bombe di mosca". Da qui a dire che senz'altro andrà così ce ne corre.
In ogni caso se vuoi avere niotizie più analitiche sul mercato della Juve e sulle voci che circaolano devi andare sui forum dei tifosi e fare una bella scrematura per capire quali sono gli utentoi credibili (ossia che riescono ad avere dritte dal mondo del calcio) e quali sono i pallonari...
Io una mia idea me la sono fatta sulla base di previsioni di mercato o di scelte societarie fatte nel corso degli ultimi 3 mesi, e quindi riporto qui solo le notizie che mi paiono degne di attenzione in quanto provenienti da utenti che ai miei occhi sono credibili....
Le riporto sempre come voci specificando che potrebbero essere balle clamorose...
Poi ognuno, logicamente, valuta le cose e decide se prestare fiducia o meno a questi spifferi...
Per altro ti garantisco che mi è capiatto a volte di leggere sui giornali 5 o 6 giorni dopo esattamente le cose scritte su questi forum, al punto che mi sono convinto che vengono anche frequentati da giornalisti che ogni tanto fanno passare per voci di prima mano quelle che leggono sui forum :sneer:
Boh io nn capisco. Preferisco ascoltare addetti ai lavori che si sbattono almeno 8 ore al giorno per saperne piu degli altri ;)
1) Assolutamente no ;) Lo è dal 2003/2004. Ne vuoi le prove? Tiè :p http://www.vg.no/sport/fotball/cl/03_04/bilder/juventus.jpg
2) Anche qui sbagli... -.-
Cannavaro è Nike al 100%...altra immagine va: http://www.cbc.ca/sports/indepth/gfx/fabio-cannavaro.jpg
3) La Nike è Joga Bonito da anni e da molto prima del Barca. La Juve è una squadrona, ma nn è mai stata da Joga Bonito. Il Manchester allora che ragionamento dovrebbe fare? L'Inter campione d'Italia?
Dai susu...Drogba alla Juve nn ha senso...ah cmq sn d'accordo anche io che la Juve abbia spazio per un altro colpo, ma nn certo Drogba :p
Ah, ricordo anche che l'estate scorsa Nike ha pure rinegoziato il contratto con Juve strappando un sostanzioso ridimensionamento..
Goram
10th July 2007, 23:38
Se vendono tante tante 500 potrebbe arrivare chiunque :nod:
MnfPna
11th July 2007, 01:48
Intanto Nocerino domani dovrebbe passare alla viola :P
E io GoDo.
jamino
11th July 2007, 07:35
Credo in comproprietà in ogni caso (Ma mi pare che il Napoli sia in vantaggio...)
jamino
11th July 2007, 07:48
Boh io nn capisco. Preferisco ascoltare addetti ai lavori che si sbattono almeno 8 ore al giorno per saperne piu degli altri ;)
1) Assolutamente no ;) Lo è dal 2003/2004. Ne vuoi le prove? Tiè :p http://www.vg.no/sport/fotball/cl/03_04/bilder/juventus.jpg
2) Anche qui sbagli... -.-
Cannavaro è Nike al 100%...altra immagine va: http://www.cbc.ca/sports/indepth/gfx/fabio-cannavaro.jpg
3) La Nike è Joga Bonito da anni e da molto prima del Barca. La Juve è una squadrona, ma nn è mai stata da Joga Bonito. Il Manchester allora che ragionamento dovrebbe fare? L'Inter campione d'Italia?
Dai susu...Drogba alla Juve nn ha senso...ah cmq sn d'accordo anche io che la Juve abbia spazio per un altro colpo, ma nn certo Drogba :p
Ah, ricordo anche che l'estate scorsa Nike ha pure rinegoziato il contratto con Juve strappando un sostanzioso ridimensionamento..
Ovvio era in B...
Comunque hai ragione CAnnavaro è Nike, ma ribadisco che non sarà quello, se mai ci sarà, il colpo.
Il punto è che NIke ha "sposato" la filosofia della nuova dirigenza, poi ripeto tu pensa e credi ciò che vuoi.
Per ciò che riguarda le fonti, io sinceramente agli addetti ai lavori non credo per nulla anche perché nel 99% dei casi quello che sanno ufficialmente non lo possono dire...
Nella mia esperienza le voci unofficial, se vengono selezionate bene, danno ifo migliori... ma anche qui, in ogni caso ognuno ha le sue opinioni ;)
Darkwarrior
11th July 2007, 10:50
As impazzisce ancora una volta:
Il Milan punta tutto su Ronaldinho. Nei prossimi giorni i rossoneri effettueranno un ultimo tentativo con il Barcellona. Se il club catalano dovesse rifiutarsi di intavolare una trattativa, il presidente Berlusconi sarebbe anche disposto a pagare l'intera clausola di rescissione del brasiliano, pari a 125 milioni di euro. In questo modo il Barça non potrebbe fare nulla per evitare di perdere il suo campione.
Ronaldinho avrebbe già un accordo di massima con il Milan per un contratto di cinque anni da 8,5 milioni di euro netti a stagione più la cessione di tutti i diritti d'immagine. L'indiscrezione, riportata dal quotidiano spagnolo AS, è ancora tutta da verificare. Un investimento del genere (per un totale di 200 milioni di euro circa tra costo del cartellino ed ingaggio lordo) sarebbe oneroso anche per il grande sogno di Berlusconi di portare a Milano un fuoriclasse del calibro di Ronaldinho.
Mi sembra veramente un'esagerazione anche per Silvio..
Ecco quanto dicono i quotidiani nazionali oggi (calciomercato.com):
Galliani: "Il nostro colpo di mercato potrebbe essere brasiliano".
Il Milan sogna il giovane Pato, intanto aspetta novità da Shevchenko, che ha chiesto un incontro con Abramovich e Mourinho. L'ucraino pretende determinate garanzie per restare al Chelsea, altrimenti chiederà di tornare al Milan.
(Corriere della Sera)
A fine stagione, il Barcellona perde i vantaggi del 25% con il fisco e fatica a rinnovare il contratto di Ronaldinho. C'è anche il problema Eto'o. Il Milan pronto a dare l'assalto al brasiliano.
(Gazzetta dello Sport)
Ancelotti ha scelto Drogba: adesso Shevchenko è un'altrenativa. Oliveira atteso in Spagna per firmare col Saragozza.
(Corriere dello Sport)
Darkwarrior
11th July 2007, 11:27
MADRID - Gabriel Milito, il difensore centrale a lungo inseguito dalla Juventus, potrebbe gia' oggi diventare ufficialmente un giocatore del Barcellona. La fonte e' piu' che credibile, dato che a dirlo e' il presidente del club azulgrana Joan Laporta in un'intervista a una radio catalana. "Le cose vanno molto bene e dopo le ultime conversazioni che abbiamo avuto, l'affare potrebbe essere definito gia' oggi" ha detto il numero uno del Barcellona. (Agr)
Slurpix
11th July 2007, 12:27
Mi sembra veramente un'esagerazione anche per Silvio..
Ma chi??Berlusconi uno dei 40 uomini piu ricchi del mondo??200 mil di euro sono uno sputo x lui, dipende solo se ha voglia di spenderli visto che anche senza la foca si è vinto alla grande la Coppa.
saltaproc
11th July 2007, 12:32
Ma chi??Berlusconi uno dei 40 uomini piu ricchi del mondo??200 mil di euro sono uno sputo x lui, dipende solo se ha voglia di spenderli visto che anche senza la foca si è vinto alla grande la Coppa.
ve che non è che vive in un deposito di paperdollari come paperone
i soldo c'è li ha sotto forma di capitali e non è che puoi svegliarti alla mattina e decidere di spostare 200 milioni di euri da una società ad un altra
Axet
11th July 2007, 12:44
i soldo c'è li ha sotto forma di capitali e non è che puoi svegliarti alla mattina e decidere di spostare 200 milioni di euri da una società ad un altra
Si ma da qui a dire che 200 mln di euro sono un problema per berlusconi ce ne passa dai :D
Se vuole non ha nessun problema a spenderli, imo.
Anche perchè ricordati che il milan ci guadagnerebbe non poco da questo affare.
Abbonamenti, gadget, immagine, etc etc etc.
Cioè mettere in campo un attacco ronaldinho - ronaldo - kaka (il più forte ever, imo) paga TANTISSIMO in termini di immagine e soldi per la società.
saltaproc
11th July 2007, 12:50
Si ma da qui a dire che 200 mln di euro sono un problema per berlusconi ce ne passa dai :D
Se vuole non ha nessun problema a spenderli, imo.
Anche perchè ricordati che il milan ci guadagnerebbe non poco da questo affare.
Abbonamenti, gadget, immagine, etc etc etc.
Cioè mettere in campo un attacco ronaldinho - ronaldo - kaka (il più forte ever, imo) paga TANTISSIMO in termini di immagine e soldi per la società.
io mica ho detto che se si rincoglionisce non può farlo io ho detto che non è che uno si alza e tira fuori dall'0armadio 200 milioni di euro senza pianificare in maniera decente l'operazione
kaka ronaldo e foca...mmm e se il brasile gioca una partita noi con chi giochiamo?
Axet
11th July 2007, 13:05
kaka ronaldo e foca...mmm e se il brasile gioca una partita noi con chi giochiamo?
Vabbè questi mica son problemi lol, il milan di recente ha sempre avuto una alta percentuale di giocatori brasiliani :D
Slurpix
11th July 2007, 13:08
penso prorpio che il Berlusca se si sveglia male una mattina PUO' farlo; nn è mica Sensi che deve vendere la trattoria di famiglia x comprare i giocatori.
Se nn puo farlo lui non so chi altri. (a parte il buon caro vecchio Bill. :sneer: )
Kuroko
11th July 2007, 13:23
penso prorpio che il Berlusca se si sveglia male una mattina PUO' farlo; nn è mica Sensi che deve vendere la trattoria di famiglia x comprare i giocatori.
Se nn puo farlo lui non so chi altri. (a parte il buon caro vecchio Bill. :sneer: )
Minchia quanto rosica la gente se non vede la propria squadra in Serie A :sneer:
Axet
11th July 2007, 13:39
Minchia quanto rosica la gente se non vede la propria squadra in Serie A :sneer:
hey pssssssst kuro!
guarda che slurpix è milanista eh!
Ma non dirlo a nessuno!
Kuroko
11th July 2007, 13:42
hey pssssssst kuro!
Ma non dirlo a nessuno!
orco de deh, rosico :point::gha:
Darkwarrior
11th July 2007, 13:51
Vabbe ma è pur sempre un investimento per una società di calcio eh, Silvio nn butta via i soldi...son sempre 400 miliardi eh.
Cmq è verissimo che il ritorno in termini anche di introiti sarebbe enorme, ma ricordatevi che ci sn anche tanti altri ostacoli come per esempio i suoi impegni in politica
Acheron
11th July 2007, 15:23
Nocerino alla fiorentina :)
Marphil
11th July 2007, 15:49
Vabbe ma è pur sempre un investimento per una società di calcio eh, Silvio nn butta via i soldi...son sempre 400 miliardi eh.
Cmq è verissimo che il ritorno in termini anche di introiti sarebbe enorme, ma ricordatevi che ci sn anche tanti altri ostacoli come per esempio i suoi impegni in politica
Si ma per la Foca stai sicuro che ci fai l'affare pure se lo paghi un botto, mediaticamente è una cosa allucinante senza contare poi con chi giocherebbe affianco.
E' un investimento in ogni caso la foca (un pò come lo è stato Beckam per il R.Madrid che gli ha fatto guadagnare un boato di soldi, ovviamente differenze tecniche a parte :D )
Slurpix
11th July 2007, 16:43
:confused::confused::scratch::scratch:
hey pssssssst kuro!
Ma non dirlo a nessuno!
:nod::nod::nod:
MiLLenTeX
11th July 2007, 16:55
http://www.tuttomercatoweb.it/index.php?action=read&id=66960
20.000.000 € risparmiati...
Darkwarrior
11th July 2007, 18:19
Secondo Fiorentinanews il procuratore di G. Rossi avrebbe dichiarato che nei prossimi giorni si incontrerà con Corvino e che l'affare è altamente possibile.
Bakaras
11th July 2007, 20:21
La Fiorentina se prende anche Rossi dopo Nocerino e avendo già Pazzini e Montolivo si sistema la squadra per i prossimi 10 anni, Corvino ne sà.
Sjath
12th July 2007, 00:21
mi dici dove sta scritto che "l'accordarsi risulta un illecito"?
dalla norma che ho postato non sono richieste notifiche dalla Roma verso l'inter.. ma solo una notifica dall'inter verso la roma.. hai una norma che dica il contrario?
per la cronaca ( siccome mi si diceva bla bli blu non è vero dai vari nefion e randlok )
------------------------------------------------------------------------
5. L’Agente deve operare nel rispetto dei contratti sottoscritti fra calciatore e società e
far sì che la sua condotta e quella del calciatore da lui rappresentato siano improntate ai
principi della lealtà, correttezza e probità di cui al Codice di Giustizia Sportiva. In
particolare, è vietato indurre un calciatore che abbia un rapporto contrattuale in essere
con una società a risolvere prematuramente il contratto senza giusta causa o a non
adempiere a tutti i suoi doveri contrattuali. In ogni caso, l’Agente non può effettuare
trattative per la conclusione di un contratto con altra società senza il consenso scritto
della società con cui il calciatore ha un contratto, salvo che nei sei mesi antecedenti la
scadenza del contratto.
6. Eventuali accordi conclusi in violazione dei divieti o in situazione di incompatibilità
relative all’attività dell’Agente sono nulli e rappresentano illeciti disciplinari.
Edeor
12th July 2007, 07:03
A quanto pare la Roma avrà un giardiniere in più quest'anno :rotfl:, tra l'altro a questo punto non è da escludere che si passi a reclami alla FIGC, per quanto ne so la Roma avrebbe già un fascicolo a riguardo.
saltaproc
12th July 2007, 09:02
imho quest'anno gira sotto scorta :nod: