View Full Version : Mercato
Pages :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
jamino
15th June 2007, 14:13
Io nel mio piccolo penso alla Samp...l'acquisto di Bellucci non mi dispiace,voi cosa ne pensate?Se sovesse restare in coppia con Quagliarella non sarebbero male...
mm troppo poco fisico .. son 2 piccolini
Marphil
15th June 2007, 14:14
Bellucci è un giocatore da B, non ha mai fatto la differenza in A.
Quagliarella è invece molto promettente, poi è cmq giovane se esplode definitivamente farà un'ottima carriera.
Axet
15th June 2007, 14:49
Real Madrid a casa Kakà: offerta pazzesca
09:00 del 15 giugno
Martedì scorso Baldini e Mijatovic sono andati a Varese dal padre di Kakà, che ha già parlato con Galliani. "Siamo pronti a dare 75 milioni di euro al Milan e 10 all'anno al giocatore". Settimana prossima chiederanno di essere ricevuti dal Milan.
Tuttosport
La fonte è quella che è :point: ma che palle il real :bored:
Non ci va, ci scommetto le palle ^^,
Vindicare
15th June 2007, 15:17
cioè non capisco xchè kakà dovrebbe andare via dal milan... tra un po si trova tutti i compagni di nazionale in una squadra di club, è amato dalla piazza ,è pronto pare un rinnovo da 10 milioni annui... è nella squadra campione d'europa... perchè dovrebbe andarsene?!? :scratch:
:hm:
Gathz
15th June 2007, 15:18
Non ci va, ci scommetto le palle ^^,
lessi la stessa cosa un po di tempo fa da un interista, si parlava di un certo ronaldo al milan :sneer::sneer:ocio
Axet
15th June 2007, 15:20
lessi la stessa cosa un po di tempo fa da un interista, si parlava di un certo ronaldo al milan :sneer::sneer:ocio
Non è la stessa cosa lol, ronaldo al real non giocava nemmeno e cmq è vecchiotto come giocatore, kaka è il numero uno al mondo ed è nel fiore degli anni ^^
Sjath
15th June 2007, 16:50
Pare che la Fiorentina sia all'assalto di Quaresma. Se ce lo inculate rosico, mi piace un cifro, è Figo con 10 anni di meno e più talentuoso.
http://www.youtube.com/watch?v=1mV-ucWahRM
Roma-Inter: nell'affare Chivu spunta Cruz
08:10 del 15 giugno
Nella trattativa per la cessione di Chivu all'Inter, la Roma vorrebbe
inserire l'attaccante argentino Julio Cruz. L'offerta dei nerazzurri è
ferma a 5 milioni di euro più la seconda metà del cartellino di Pizarro.
Intanto la Roma ha preso dal Rimini il centrocampista ghanese Barusso ed
ha in mano il "sì" del francese Faubert, ma manca l'accordo con il
Bordeaux che non fa sconti sul prezzo (7-8 milioni).
(Il Messaggero)
e una fettina di culo al limone no? cazzo di purciari, mollate sto chivu e andare :swear:
eccerto -.-
dateci ibra o adriano :sneer:
08:10 del 15 giugno
Nella trattativa per la cessione di Chivu all'Inter, la Roma vorrebbe
inserire l'attaccante argentino Julio Cruz. L'offerta dei nerazzurri è
ferma a 5 milioni di euro più la seconda metà del cartellino di Pizarro.
Intanto la Roma ha preso dal Rimini il centrocampista ghanese Barusso ed
ha in mano il "sì" del francese Faubert, ma manca l'accordo con il
Bordeaux che non fa sconti sul prezzo (7-8 milioni).
(Il Messaggero)
e una fettina di culo al limone no? cazzo di purciari, mollate sto chivu e andare
metà pizarro = 7mln + 5 mln cash -> 12 mln.
mi sembra 1 po poco visto che è valutato 17-18. o sbaglio qualche conto?
Sjath
15th June 2007, 17:33
metà pizarro = 7mln + 5 mln cash -> 12 mln.
mi sembra 1 po poco visto che è valutato 17-18. o sbaglio qualche conto?
la metà di pizarro non è valutata 7m :)
la metà di pizarro non è valutata 7m :)
e quanto scusa? io sapevo 14 ( 7 roma 7 inter)
Sjath
15th June 2007, 18:43
6
e allora -,- è cmq troppo poco metà pizarro + 5M per chivu.. ne vale 17 e rotti
Sjath
15th June 2007, 20:21
6+6 = 12
7+7= 14
ci sono 2 milioni di differenza per il valore del giocatore....bruscolini ?
tanto alla fine la roma Chivu lo darà via solo per soldi cash...i vari grosso, samuel ,eccetera non interessano all'allenatore.
holysmoke
16th June 2007, 16:38
Marca spara: "Per Kakà pronti 80 milioni"
Il quotidiano spagnolo pubblica a tutta pagina la mega offerta (la più alta della storia) che Calderon sarebbe pronto a proporre per l'asso del Milan, a cui andrebbero 12 miloni di euro all'anno. E il 100% dei diritti di immagine come non era riuscito a ottenere nemmeno Beckham
:eek::eek::eek:
Fonte: Gazzetta.it
6+6 = 12
7+7= 14
ci sono 2 milioni di differenza per il valore del giocatore....bruscolini ?
tanto alla fine la roma Chivu lo darà via solo per soldi cash...i vari grosso, samuel ,eccetera non interessano all'allenatore.
non hai capito che intendo..
METà pizarro (che sia 6 o 7 mil è indifferente) + 5 mil cash è troppo poco per chivu. questo sto a dì
Axet
16th June 2007, 19:15
Marca spara: "Per Kakà pronti 80 milioni"
Il quotidiano spagnolo pubblica a tutta pagina la mega offerta (la più alta della storia) che Calderon sarebbe pronto a proporre per l'asso del Milan, a cui andrebbero 12 miloni di euro all'anno. E il 100% dei diritti di immagine come non era riuscito a ottenere nemmeno Beckham
:eek::eek::eek:
Fonte: Gazzetta.it
Può pure continuare a sognare :sneer:
Randolk
16th June 2007, 20:36
Può pure continuare a sognare :sneer:
Leggo il terrore nei tuoi occhi :shocked: :shocked: :shocked:
Axet
16th June 2007, 21:36
Na, per nulla.
Discorso diverso se kaka avesse avuto 4 anni di più, ma ora per me proprio il discorso non sussiste ^^
Slurpix
17th June 2007, 01:50
Se avesse 30 anni x quei soldi ce lo porterei io a Madrid, ne ha 25, molto porb. è il miglior giocatore del mondo o cmq nella top 5, gioca nella squadra campione d'europa e prima nel ranking uefa, ha l'ingaggio dei fuoriclasse milanisti...perchè dovrebbe andarsene???...x andare in una squadra che nn vince un cazzo da 5 anni??...tra l altro ha il contratto in scadenza nel 2011.
Non lo venderanno mai, il resto son voci da bar.
Sjath
17th June 2007, 02:42
no maddeke...te pare che una squadra che cmq ambisce a grossi traguardi si va a vendere il campione più cristallino degli ultimi 20 anni dopo baggio e ronaldo ?
Goram
17th June 2007, 10:31
Tenersi Kakà frutta più di 80 milioni.
Già quest'anno ci ha fatto vincere la CL , la quale come tutti ben sanno sborsa 60 ml solo per averla vinta , più ci va aggiunto il resto del giro di soldi che un trofeo del genere comporta.
Karidi
17th June 2007, 11:44
Guarda che se prende picche dal Milan x Kaka, il prossimo è Ibrahimovic :elfhat:
holysmoke
17th June 2007, 11:58
mmmmm se trseghe se ne va scambio camoranesi x il giardiniere... l'inter ha deciso di comprare gli juventini x vincere qlc :sneer:
e poi... Pavel Nedved, dalle pagine del quotidiano tedesco Bild: "La Juventus è molto vicina a Rafael Van der Vaart - le parole del ceco -, e ha intenzione di affidargli le chiavi del gioco per la prossima stagione"
speriam bene :D
HaWk
19th June 2007, 01:20
Suazo al Milan? :O
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=63297
Axet
19th June 2007, 01:28
Suazo al Milan? :O
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=63297
Che acquistone :bored:
saltaproc
19th June 2007, 08:38
O_o ma da fare che????
lo pigliano al posto di gila che viene dato in cambio di eto'o...mmm fantacalcio?
Slurpix
19th June 2007, 08:46
O_o ma da fare che????
lo pigliano al posto di gila che viene dato in cambio di eto'o...mmm fantacalcio?
magari. :)
Darkwarrior
19th June 2007, 08:59
Nn so se essere felice oppure no...è forte ma...e quindi Eto'o???
saltaproc
19th June 2007, 09:01
al posto di gila + soldi ...plausibile no?
attacco eto'o ronaldo + suazo/inzaghi
mmm come stiamo messi a comunitari però?
Darkwarrior
19th June 2007, 09:04
Suazo nn credo sia più extracomunitario, è da 7 anni che gioca in Italia
Rise-the-Sky
19th June 2007, 09:05
al posto di gila + soldi ...plausibile no?
attacco eto'o ronaldo + suazo/inzaghi
mmm come stiamo messi a comunitari però?
Credo che Eto'o, giocando in spagna da 6-7 anni, abbia potuto prendere la doppia cittadinanza (la spagna ha qualche legge di quel tipo). Quindi non dovrebbe contare come extracomunitario.
saltaproc
19th June 2007, 09:06
cmq acmilan.com non dice un cazzo
Karidi
19th June 2007, 09:09
Nn so se essere felice oppure no...è forte ma...e quindi Eto'o???
Allora penso che il Milan ha fatto questo ragionamento:
Eto'o, è anche bravo ma un problema caratteriale soffre molto le stelle di un altra squadra e quindi andrebbe in contrasto con Kaka, che sapete che il Milan vuole blindare inserendo in rosa anche il fratello Digao (ma guarda), e quindi per non creare problemi visto che il Camerunense è uno spacca spogliatoio ha deciso di puntare su Suazo meno costoso.
Inoltre Eto'o sta cercando una squadra che gli alzi sostanzialmente lo stipendio che già arriva a sfiorare il salary Cup dei big del Milan 5.5 (kaka eccezione), e Suazo anche se fa un po di panchina non dovrebbe rompere + di tanto gli zebedei
Tutto questo porta ad un nome, l'obbiettivo principale è Ronaldinho e Galliani come al solito con Berlusconi iniziano a fare il giochino di lanciare dei falsi bersagli per lavorare tranquillamente sottotraccia.
R.Oliveira con molta probabilità andrà al Villareal o al Shaktar D.
Per ringiovanire la difesa, si pensa a Raggi come alternativa a ODDO, da far crescere con tutor Oddo e Cafu...nell'affare rientra la comproprietà di Pozzi e Marzoratti all'Empoli e l'eventuale prestito di DeGennaro.
Terzino SX, il nome è uno Zambrotta.
Centrocampista, Emerson se si fa è l'ultima scelta, il Milan non vuole + avere a che fare con Calderon...quindi si punta su Tiago Edmilson o Motta.
Gilardino resta, essendo anche perfetto per il gioco con r10 e Kaka, visto che gioca molto per la squdra.
In caso non arriva R10, Berlusconi punta su Shevchenko che probabilmente finisce al R.Madrid.
Karidi
19th June 2007, 09:11
Credo che Eto'o, giocando in spagna da 6-7 anni, abbia potuto prendere la doppia cittadinanza (la spagna ha qualche legge di quel tipo). Quindi non dovrebbe contare come extracomunitario.
Suazo essendo in italia dal 1999 quindi oltre i 7 anni rientra come Assimilato comunitario.
Inoltre KAka con la cittadinanza Italiana e il sempre + probabile addio di Oliveira riaprono + posti, ma non penso il milan vuole Eto'o, troppo testa di cazzo caratterialmente uno spacca spogliatoio e il milan non vuole creare problemi con la Stella Kaka ;)
saltaproc
19th June 2007, 10:38
sulla gazza c'è un articolo in cui si dice che kaka ha direttamente detto di no al real durante un pranzo tra i dirigenti del real il padre e il manager di kaka
indi puppate
l'unico terrore che ho è sheva all'inter per evitare ciò gli lascierei volentieri eto'o
Karidi
19th June 2007, 10:47
Ufficiale:
SUAZO E' DEL MILAN
19/06/2007
L'attaccante honduregno David Suazo la prossima stagione vestirà la maglia del Milan. Il trasferimento dal Cagliari in rossonero si è concretizzato dopo una trattativa avvenuta nella notte.
holysmoke
19th June 2007, 10:50
ahahah ma quanto so sfigati all'inter, suazo qua suazo la e poi lo fanno prendere al milan :rotfl::rotfl::rotfl:
Estrema
19th June 2007, 11:13
suazo penso l'abbian preso perchè va via oliveira :sneer:
Axet
19th June 2007, 11:16
ahahah ma quanto so sfigati all'inter, suazo qua suazo la e poi lo fanno prendere al milan :rotfl::rotfl::rotfl:
Si sfigati si, ma non è sto acquistone eh.. cioè a sto punto potevamo pure comprare maurice green che tanto era uguale :rain:
Si sa quanto è stato pagato? :O
Karidi
19th June 2007, 11:17
Gira voce che l'Inter, aveva già fatto firmare un precontatto con il giocatore cosa che se risultassa vera, è assolutamente non legale visto che è un giocatore sotto contratto e non in regime di Svincolo o sta per svincolarsi...
Sarebbe da orgasmo multiplo soffiargli Suazo e farla punire per slealtà nel mercato :D
saltaproc
19th June 2007, 11:17
Si sfigati si, ma non è sto acquistone eh.. cioè a sto punto potevamo pure comprare maurice green che tanto era uguale :rain:
Si sa quanto è stato pagato? :O
14 milioni
Karidi
19th June 2007, 11:20
suazo penso l'abbian preso perchè va via oliveira :sneer:
Oliveira ha ancora mercato in Spagna e anche allo Shaktar....ti ho anche scritto in PM :)
Spero che nei 14ML gli hanno rifilato anche Borriello :blush:
Randolk
19th June 2007, 11:21
Boh mi pare molto strana sta vicenda, non capisco se sia una ripicca o se Moratti abbia mollato la presa volutamente perchè sta puntando altrove. Più che altro non so quanto la prenderà bene Mancini che a quanto pare lo aveva come pallino, magari ne hanno parlato e preferisce puntare Eto'o o chissà chi altri...spero non Sheva o Trezeguet :bored:
Suazo/Ronaldo non è un brutto attacco però credevo investiste in qualcuno di più "spesso".
saltaproc
19th June 2007, 11:23
Suazo/Ronaldo non è un brutto attacco però credevo investiste in qualcuno di più "spesso".
pure io c'e da dire che se olivera/boriello partono sicuri e gila si accasa in altri lidi non è poi cosi certo che non cerchino il colpaccio
diciamo che suazo ( che doveva venire già l'anno scorso a milano) si può essere stata una ripicca
Rise-the-Sky
19th June 2007, 11:23
Oliveira ha ancora mercato in Spagna...
Anche a Napoli...c'è sempre bisogno di manodopera per la raccolta di pomodori :sneer::sneer:
Karidi
19th June 2007, 11:24
Boh mi pare molto strana sta vicenda, non capisco se sia una ripicca o se Moratti abbia mollato la presa volutamente perchè sta puntando altrove. Più che altro non so quanto la prenderà bene Mancini che a quanto pare lo aveva come pallino, magari ne hanno parlato e preferisce puntare Eto'o o chissà chi altri...spero non Sheva o Trezeguet :bored:
Randolk, da quanto ho letto Moratti ha tirato per abbassare il prezzo...fino a che Cellino ha dichiarato (che si sentiva Umiliato dall'offerta dellInter), inoltre anche le 2 contropartite tecniche offerte dall'Inter si sono rifiutati di andare in Sardegna...sto parlando di Andreolli e Acquafresca (o come cavolo si chiama) e da li Cellino si è spazientito e si è sentito libero da obblighi morali.
Ora bisogna vedere se non c'era un precontratto firmato con l'Inter cosa che non puoi fare, visto che già e tollerato parlare con i giocatori, ma farli firmare no ;)
Axet
19th June 2007, 11:30
14 milioni
14 milioni per un semi-cesso buono solo a correre e che fa 10 gol a stagione nel cagliari?
No ma GG eh.
Cmq spero che uno tra eto'o sheva o dentone arrivi cmq, e che suazo diventi la terza / quarta punta :O
Estrema
19th June 2007, 11:31
Oliveira ha ancora mercato in Spagna e anche allo Shaktar....ti ho anche scritto in PM :)
Spero che nei 14ML gli hanno rifilato anche Borriello :blush:
i pm l'ho letto:D ma eran cose molto nell'area; per oliveira mi fa ridere come è stato trattato l'acquisto l'anno passato, era il colpo di mercato dell'estate bla bla ( bhè è normale mica potevan dire che pigliavan no scarsone) e mo in silenzio se ne va; in prestito perchè venderlo non conviene.
cmq attenzione c'è l'incontro blitz berlusconi-cairo e potrebbe saltar fuori qualche svernamento della panchina del milan.
holysmoke
19th June 2007, 11:32
oh estrema ma il super colpo della juve che sapevi solo te alla fine è uscito fuori? :D
Estrema
19th June 2007, 11:33
oh estrema ma il super colpo della juve che sapevi solo te alla fine è uscito fuori? :D
:nono:non lo dico vi ho dato gl'indizi gioca in spagna:nod:
saltaproc
19th June 2007, 11:35
è martedi quindi è lecito spernacchiarti :nod:
:bleach::banana:
holysmoke
19th June 2007, 11:36
ma la dirigenza juventina almeno sto nome lo sa o lo sai solo te? :D
Karidi
19th June 2007, 11:38
14 milioni per un semi-cesso buono solo a correre e che fa 10 gol a stagione nel cagliari?
No ma GG eh.
Cmq spero che uno tra eto'o sheva o dentone arrivi cmq, e che suazo diventi la terza / quarta punta :O
Scusami ma te che cazzo di calcio vedi??? quello della X-Box o della PlayStation :scratch:
Suazo è stato eletto il miglior straniero del nostro campionato per diverse stagioni di fila, e di gol ne fa sempre quasi o sopra i 20.....:gha:
Estrema
19th June 2007, 11:40
dov'è sjath che voglio parlare delle buste per comotto dato l'anno scorso in compropietà per ingaggio troppo oneroso :sneer:
ps ieri a t9( emittente romana non so se qualcuno la conosce) parlavan del budget della roma per la campagna acquisti 15 max 20ml di euro; che tristezza
Rise-the-Sky
19th June 2007, 11:41
i pm l'ho letto:D ma eran cose molto nell'area; per oliveira mi fa ridere come è stato trattato l'acquisto l'anno passato, era il colpo di mercato dell'estate bla bla ( bhè è normale mica potevan dire che pigliavan no scarsone) e mo in silenzio se ne va; in prestito perchè venderlo non conviene.
cmq attenzione c'è l'incontro blitz berlusconi-cairo e potrebbe saltar fuori qualche svernamento della panchina del milan.
Beh in realtà già l'anno scorso si sapeva che OLIVEIRA era stato preso quasi unicamente perchè rappresentao dal fratello di DiNHO... del resto si sa che il milan è tutta una GRANDE FAMIGGHIA (come si vedea nche dal trattamento riservato al fratello di Kaka e al compagno di orge di sedorf :sneer:).
Estrema
19th June 2007, 11:42
Beh in realtà già l'anno scorso si sapeva che OLIVEIRA era stato preso quasi unicamente perchè rappresentao dal fratello di DiNHO... del resto si sa che il milan è tutta una GRANDE FAMIGGHIA (come si vedea nche dal trattamento riservato al fratello di Kaka e al compagno di orge di sedorf :sneer:).
la prima parte la sapevo la seconda la ignoro spiega
:D
Karidi
19th June 2007, 11:42
Secondo me al Torino ci finiscono.
Brocchi
Borriello
e
Abbiati rinnovo prestito.
La Juve cerchera di prendere Saviola a parametro zero, sarebbe un'ottima mossa ed eventualmente affiancarlo o a Huntelaar o a Bianchi, il primo tutto da verificare nel campionato italiano, un giocatore che segna molto ma "solo" contro squadra + deboli....;) se marcato fa delle sonore pippe
Estrema
19th June 2007, 11:45
Secondo me al Torino ci finiscono.
Brocchi
Borriello
e
Abbiati rinnovo prestito.
invece secondo me finiscono abbiati( prestito) e gilardino e il milan se piglia rosina.( no vabbè questa è troppo da fantacalcio)
:sneer:
Axet
19th June 2007, 11:47
Scusami ma te che cazzo di calcio vedi??? quello della X-Box o della PlayStation :scratch:
Suazo è stato eletto il miglior straniero del nostro campionato per diverse stagioni di fila, e di gol ne fa sempre quasi o sopra i 20.....:gha:
Ma che stai a di karidi?
Lasciamo perdere la serie B che non conta nulla, e lasciamo perdere il primo anno in A che ha fatto dove ha segnato un solo gol.
Questa stagione ha fatto 14 gol in 36 partite, di cui 6 su rigore.
La scorsa stagine 22 gol in 37 presenze più non so quanti rigori.
La stagione prima ancora, 7 gol in 22 presenze.
Boh a me non sembrano medie da milan, sicuramente è un buon giocatore eh, ma non uno da champions league. Al milan serve un attaccante di peso, suazo va bene come quarta punta..
holysmoke
19th June 2007, 11:48
veramente è stato eletto migliore straniero solo nel 2005, e nn fa 20 gol a stagione ma la meta... tranne l'anno della promozione in A nel 2003 (19) e nel 2005 (22). Quest'anno 14 (6 rigori)
giusto x la precisione :D
Slurpix
19th June 2007, 11:53
nn l'avete capito che l'hanno fatto x prendere un rigorista in piu?? :sneer:
Estrema
19th June 2007, 11:56
e c'ha ragione axet a sto giro cioè suazo è forte ma torniamo allo stesso discorso dell'acquisto di oliveira; pz il milan deve fa 2o3 acquisti ma di campioni è cosi che si cresce 5 panchinari li può prendere sempre in b magari giovani sperando che qualcuno gli diventi un campioncino.
Karidi
19th June 2007, 11:57
veramente è stato eletto migliore straniero solo nel 2005, e nn fa 20 gol a stagione ma la meta... tranne l'anno della promozione in A nel 2003 (19) e nel 2005 (22). Quest'anno 14 (6 rigori)
giusto x la precisione :D
:scratch: stavolta ho cazziato, beh cmq i suoi gol li fa...mettiamola così meglio di Oliveira :sneer:
AlBendi
19th June 2007, 11:58
da interista rosiko perche' mi piaceva suazo :cry:
quel moratti sicuro nn vuole comprare attaccanti per tenersi quell aborto del chino -.-°
ps: sulla gazza c e' scritto : Galliani: "Se arriva Suazo, mercato chiuso"
Rise-the-Sky
19th June 2007, 11:59
la prima parte la sapevo la seconda la ignoro spiega
Praticamente c'era un AMICONE (dove l'aggettivo accrescitivo probabilmente riguarda anche qualcos'altro :sneer: ) di Seedorf che una volta faceva il calciatore (gioanili ecc..) ma poi come tanti altri aveva smesso, e ora faceva il cuoco.
Beh il Milan se l'è preso, l'ha fatto allenare un po' a milanello, l'ha fatto pure esordire x un paio di minuti in coppa italia e poi l'ha mandato in prestito a una squadra di C.
La notizia l'ho letta un uscita un paio di giorni fa quando parlavano del caso (umano :sneer:) BA .
saltaproc
19th June 2007, 12:08
ps: sulla gazza c e' scritto : Galliani: "Se arriva Suazo, mercato chiuso"
gia questo mi preoccupa assai di +
Kali
19th June 2007, 12:10
No Karidi guarda che Suazo ne fa 45 di gol a stagione :sneer:
omg cioe non cambierà mai ogni volta semre un mucchio di stronzate,Suazo e' un buon giocatore,10 gol asicurati te li fa se e' in forma e sinceramente non vedo xche lamentarsi,avete gia un'ottimo attacco con kaka,ronaldo,gila,inzaghi aggiungete Suazo e Oliveira siete pronti a tutte le competizioni....ora se arriva Etoo' (che non avete considerato che ha un carattere di merda ed e' gelosissimo di quelli che gli stanno sopra) dovrenno vendere sicuramente uno tra gila e inzaghi.
@inter
Se non prendono l'occasione di cacciare Adriano dopo Recoba il prox anno ci sarà da ridere,l'inter sul mercato ha sempre fatto pena quando c'era da tirar fuori le palle e anche quest'anno l'ha dimostrato(l'anno scorso nn conta visto che avete rubato metà giocatori con lo scandalo)
Slurpix
19th June 2007, 12:12
Praticamente c'era un AMICONE (dove l'aggettivo accrescitivo probabilmente riguarda anche qualcos'altro :sneer: ) di Seedorf che una volta faceva il calciatore (gioanili ecc..) ma poi come tanti altri aveva smesso, e ora faceva il cuoco.
Beh il Milan se l'è preso, l'ha fatto allenare un po' a milanello, l'ha fatto pure esordire x un paio di minuti in coppa italia e poi l'ha mandato in prestito a una squadra di C.
La notizia l'ho letta un uscita un paio di giorni fa quando parlavano del caso (umano :sneer:) BA .
si, ne hanno fatto acnhe un servizio nel "Bivio" anni fa. :sneer:
Sjath
19th June 2007, 12:13
dov'è sjath che voglio parlare delle buste per comotto dato l'anno scorso in compropietà per ingaggio troppo oneroso :sneer:
ps ieri a t9( emittente romana non so se qualcuno la conosce) parlavan del budget della roma per la campagna acquisti 15 max 20ml di euro; che tristezza
eh qq ho avuto 2 giorni adsl down per passaggio a fastweb.
comotto ? una buona riserva, preferirei prendere modesto.
ps : guarda che 20milioni esclusa la vendita di determinati giocatori non è poco...io mi aspettavo meno, sicuramente è più degli altri anni...
ipotesi : 6,5 per pizarro
7 per juan ( forse meno ma vabbeh diciamo 7 )
3 per modesto
2 barusso
e siamo ancora sotto i 20m...faremo anche mercato in uscita,a sto punto quasi spero che chivu vada al barcellona :)
jamino
19th June 2007, 12:19
Intanto Iaquinta ufficiale alla Juve
Estrema
19th June 2007, 12:23
eh qq ho avuto 2 giorni adsl down per passaggio a fastweb.
comotto ? una buona riserva, preferirei prendere modesto.
ps : guarda che 20milioni esclusa la vendita di determinati giocatori non è poco...io mi aspettavo meno, sicuramente è più degli altri anni...
ipotesi : 6,5 per pizarro
7 per juan ( forse meno ma vabbeh diciamo 7 )
3 per modesto
2 barusso
e siamo ancora sotto i 20m...faremo anche mercato in uscita,a sto punto quasi spero che chivu vada al barcellona :)
Si comotto infatti dovrebbe fare la riserva di panucci e lui invece vuole giocare solo che la roma vuole più del 1,2 ml stabiliti a gennaio per il riscatto della metà del cartellino.
holysmoke
19th June 2007, 12:26
inter ha perso suazo ora punta su eto'o... se va in porto quante botte si daranno negli spogliatoi :sneer:
Sjath
19th June 2007, 12:29
Si comotto infatti dovrebbe fare la riserva di panucci e lui invece vuole giocare solo che la roma vuole più del 1,2 ml stabiliti a gennaio per il riscatto della metà del cartellino.
( ipotesi )
forse è per via del buon campionato disputato da comotto, magari alla roma conviene riscattarlo per intero e darlo a qualcun altro...ci dovrebbe fare di più di 1,2m
cmq se la roma da via chivu, prende faubert
altra ipotesi :
difesa a 4 con : tonetto,mexes,juan,faubert ( e hai alternative come modesto,ferrari,panucci decisamente più valide dello scorso anno )
l'obiettivo è rinfoltire la rosa per potersela giocare sia in campionato che in champions, si è visto che quando manca qualche titolare bisogna giocare con la primavera.
in compenso barusso+aquilani mi sembrano ottime alternative per il centrocampo, considerando che alberto è stato fuori tutto il campionato per infortunio
imho va rinnovato il prestito per wilhelmsson, è favoloso per la panca
Darkwarrior
19th June 2007, 12:36
Cmq Galliani aggiunge anche che ci si è premuniti poichè per Eto'o e Shave è durissima, ma il tentativo si farà comunque...boh...e cmq vorrei ricordarvi che a gennaio saltò il passaggio di Oliveira al R.Madrid solo per mancanza di tempo per chiudere il tutto
Uff io volevo la scimmia...va a finire che il colpaccio lo fa l'Inter
AlBendi
19th June 2007, 12:51
Cmq Galliani aggiunge anche che ci si è premuniti poichè per Eto'o e Shave è durissima, ma il tentativo si farà comunque...boh...e cmq vorrei ricordarvi che a gennaio saltò il passaggio di Oliveira al R.Madrid solo per mancanza di tempo per chiudere il tutto
Uff io volevo la scimmia...va a finire che il colpaccio lo fa l'Inter
Va che suazo secondo me e' un colpaccio.. cioe' con la precisione e la visione di gioco di pirlo avere uno che oltre ad essere rapido e' pure preciso negli inserimenti e' devastante ; certo nn sara' eto o ma e' pur sempre un buonissimo giocatore suazo.
saltaproc
19th June 2007, 12:53
Va che suazo secondo me e' un colpaccio.. cioe' con la precisione e la visione di gioco di pirlo avere uno che oltre ad essere rapido e' pure preciso negli inserimenti e' devastante ; certo nn sara' eto o ma e' pur sempre un buonissimo giocatore suazo.
ecco appunto non è eto'o non è la foca non è sheva non è henry se da un anno e mezzo mi mi martellano con sti nomi e prendi come unico rinforzo suazo mi girano i coglioni
ecco appunto non è eto'o non è la foca non è sheva non è henry se da un anno e mezzo mi mi martellano con sti nomi e prendi come unico rinforzo suazo mi girano i coglioni
pensa a chi invece suazo non cel ha bhauhahas:rotfl:
Arthu
19th June 2007, 13:12
Cmq moratti :look:
Wolfo
19th June 2007, 13:14
suazo è forte , etò è fortissimo ma un piantagrane.
Slurpix
19th June 2007, 13:14
Intanto Iaquinta ufficiale alla Juve
nn piangeremo dal dolore x questo. :sneer::sneer:
Slurpix
19th June 2007, 13:15
ma sto storia di Etoo piantagrane dov'è che l'avete sentita?
Kali
19th June 2007, 13:18
Ovunque,in spagna non lo sopportano ne i giornali ne i compagni e su Sky tempo fa hanno fatto una puntanta di fuorizona in cui ne hanno parlato e dicevano appunto se valeva la pena inserire un nuovo cassano in uno spogliatoio che sembra unito come quello del Milan.
@iaquinta alla juve
11,3m di € nc -.- speriamo che in questi mesi faccia un corso accelerato di calcio...
Axet
19th June 2007, 13:32
Vabbè mi consolo pensando che la juve ha preso quello scarpone di iaquinta :D
Cmq davvero, suazo è un buon giocatore, però al milan serve un attaccante di livello mondiale.
Eto'o, Sheva o Ronaldinho. Uno di questi 3 (più, ovviamente, suazo) e per l'attacco siamo a posto e possiamo pensare a difesa e centrocampo, imo.
ihc'naib
19th June 2007, 13:35
estre contaballe.
Sante
19th June 2007, 13:38
ma sto storia di Etoo piantagrane dov'è che l'avete sentita?
E boh dicono tutti che ha un caratteraccio, cioè è abbastanza di dominio pubblico, non è che è una notizia riservata...
peluche
19th June 2007, 13:40
f.torres :bow: iniesta o saviola imho. e ci aggiungerei anche riquelme che mi piace un macello (anche se nn gioca in spagna per ora)
Vindicare
19th June 2007, 13:42
a me suazo piace un botto, può diventare ancora più forte
jamino
19th June 2007, 13:48
Estrè... leggendo un po' in giro mi è forse arrivata l'illuminazione sul colpo in Spagna... certo che se è quello saltano parecchie persone dalle sedie... diciamo che facciamo le "scarpe" a parecchia gente...
Estrè... leggendo un po' in giro mi è forse arrivata l'illuminazione sul colpo in Spagna... certo che se è quello saltano parecchie persone dalle sedie... diciamo che facciamo le "scarpe" a parecchia gente...
la foca :point:
jamino
19th June 2007, 13:53
Potrei aver pensato a quello oppure a un altro... è indubbio che se la Juve prendesse la foca in ogni caso ci sarebbero collassi niente male in giro...
Iscariot
19th June 2007, 13:58
Certo che prendere Iaquinta la Juve... un colpetto potevano provarlo con Saviola
holysmoke
19th June 2007, 13:59
nomi no eh... :cry: almeno uno si illude o spera :D
Karidi
19th June 2007, 14:01
Per non parlare di quando Eto'o si rifiuto di entrare in campo gli ultimi 5 minuti di una partita, appena rientrato da l'infortunio.
Karidi
19th June 2007, 14:02
Ma questo ancora che parla...
'Kakà premerà sul Milan per essere ceduto'
13:10 del 19 giugno
Il presidente del Real Madrid, Ramon Calderon ha dichiarato al quotidiano spagnolo AS: "Per la prossima stagione abbiamo già preso il difensore tedesco Metzelder. Kakà? Tocca a lui fare pressione sul Milan per essere ceduto, io sono convinto che lo farà".
Axet
19th June 2007, 14:07
Potrei aver pensato a quello oppure a un altro... è indubbio che se la Juve prendesse la foca in ogni caso ci sarebbero collassi niente male in giro...
Eh si perchè ronaldinho và in una squadra che non fa la champions e non è nemmeno detto che la faccia l'anno prossimo, nè?
:rotfl:
Sante
19th June 2007, 14:10
Voglio proprio vederlo il colpo di mercato della Juve asd...
....certo parlo io....
Rise-the-Sky
19th June 2007, 14:18
Se guardi nel barcellona ti accorgerai che c'è un giocatore molto + 'adatto' alla juve e che cmq sta bene in tema di "scarpe" :nod:
MiLLenTeX
19th June 2007, 14:18
Ok, sono ufficialmente un Ex Juventino.
Io Iaquinta non lo reggo e al pari di Zalayeta vale meno di un secchio di merda.
Dai dai che si torna in B! DAI!!!
peluche
19th June 2007, 14:22
Io Iaquinta non lo reggo e al pari di Zalayeta vale meno di un secchio di merda.
non diciamo cazzate per favore :)
iaquinta non sara certo un fenomeno ma da li a paragonarlo a zalayeta ce ne passa :afraid:
poi uno come lui secondo me puo essere molto utile in campionato per la squadra, puo ricoprire tutti i ruoli dell'attacco con la sua versatilita. e finora in campionato non ha mai deluso. è cmq ovvio che serva un colpo di qualità per mettere a posto l'attacco :)
jamino
19th June 2007, 14:23
Millo lo ripeto che che ne dica Estrema Iaquinta è un giocatore "voluto" dai 3 migliori allenatori italiani Lippi, Splalletti e Ancelotti (che lo voleva al posto di oliveira).
Ora io no lo amo ma ritengo che possa essere un buon acquisto per la sua duttilità.
Karidi
19th June 2007, 14:23
Se guardi nel barcellona ti accorgerai che c'è un giocatore molto + 'adatto' alla juve e che cmq sta bene in tema di "scarpe" :nod:
Deco?
peluche
19th June 2007, 14:27
Deco?
iniesta :nod:
Acheron
19th June 2007, 14:28
secondo me prendono un giovane di belle speranze, che so ballotta.
jamino
19th June 2007, 14:29
secondo me prendono un giovane di belle speranze, che so ballotta.
dalle mie fonti segretissime so che in società si strappano i capelli per aver perso il giovane talento corini...
Iscariot
19th June 2007, 14:33
dalle mie fonti segretissime so che in società si strappano i capelli per aver perso il giovane talento corini...
Per la rinascita di una squadra penso che giocatori come Corini sono utilissimi
Estrema
19th June 2007, 14:36
corini l'ha preso il torino non si capisce prchè dato che ha mandato via tutti gli ultra 30enni bha sti presidenti so tutti mezzi scemi secondo me.
Karidi
19th June 2007, 14:41
Iniesta. è catalano come Puyol dubito fortemente che lo fa partire il Barcellona, visto che deve avere da statuto un minimo di giocatori di Origini Catalani in Rosa.
saltaproc
19th June 2007, 14:41
14.27 Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti ha dichiarato: "C'è stata una grande scorrettezza da parte del presidente Cellino, non è vero che mi ha cercato in questi ultimi giorni. Noi abbiamo la firma del giocatore, la vicenda non finisce qui".
mmm interessante la questione :oro:
Rise-the-Sky
19th June 2007, 14:42
Deco?
Messi. E' contemporaneamente un (probabile) fuoriclasse, un gobbo e un ladro. Che vuoi di + dalla vita :sneer:
Acheron
19th June 2007, 14:43
il presidente moratti (:rotfl:) deve sapere che la firma del giocatore conta un cazzo se non c'e' la firma fra le 2 squadre :D
Axet
19th June 2007, 14:44
iniesta :nod:
Iniesta sarebbe invece un grande acquisto, non seguo molto le squadre spagnole ma tutte le volte che l'ho visto giocare mi ha sempre fatto un'ottima impressione ;)
Acheron
19th June 2007, 14:45
è si gli spagnoli han sempre giocato bene nel campionato italiano (:rotfl: :rotfl:)
peluche
19th June 2007, 14:46
Iniesta sarebbe invece un grande acquisto, non seguo molto le squadre spagnole ma tutte le volte che l'ho visto giocare mi ha sempre fatto un'ottima impressione ;)
ma infatti la faccina non era rivolta all'indubbio valore del giocatore (che personalmente mi piace n a partire dalla semifinale di champ dell'anno scorso vs milan:afraid:) quanto piuttosto alla "facilità" di ingaggiarlo per la juve :D
Karidi
19th June 2007, 14:46
il presidente moratti (:rotfl:) deve sapere che la firma del giocatore conta un cazzo se non c'e' la firma fra le 2 squadre :D
No anzi conta, ma a livello che non può farla fare....l'ONESTONE...deve prima avere la firma dalla società proprietaria del Cartellino e poi quella sul contratto del giocatore...visto che Suazo ha un contratto fino al 2010 e non è in regime di svincolo.
jamino
19th June 2007, 14:47
credo che essendo il giocatore sotto contratto ,se l'inter tirasse fuori un documento firmato realizzerebbe lo schema Mexes.. sospensione uefa e addio mercato...
peluche
19th June 2007, 14:47
credo che essendo il giocatore sotto contratto ,se l'inter tirasse fuori un documento firmato realizzerebbe lo schema Mexes.. sospensione uefa e addio mercato...
penso non resisterei a sta goffata :sneer:
Karidi
19th June 2007, 14:50
Se Galliani riesce in questo a far anche inculare l'inter oltre a soffiare il giocatore, a Milano si girerebbe in gondola per le erezioni massime Bianco/rossonere che ci sarebbero...un inondazione
jamino
19th June 2007, 14:51
Non ti preoccupare come su altre cose dirà di essere stao frainteso, come quando in un'intervista dichiarò di aver ordinato di pedinare De santis e poi disse che non ne sapeva nulla...... sosterrà che si riferiva alla firma di una cartolina in cui Souazo diceva "presidente dopo che ha firmato il contrato col cagliari vedrà una firma uguale a questa apposta sul contratto..."
saltaproc
19th June 2007, 14:51
Non ti preoccupare come su altre cose dirà di essere stao frainteso, come quando in un'intervista dichiarò di aver ordinato di pedinare De santis e poi disse che non ne sapeva nulla...... sosterrà che si riferiva alla firma di una cartolina in cui Souazo diceva "presidente dopo che ha firmato il contrato col cagliari vedrà una firma uguale a questa apposta sul contratto..."
magari gli aveva chiesto l'autografo :sneer::sneer:
Estrema
19th June 2007, 14:52
è si gli spagnoli han sempre giocato bene nel campionato italiano (:rotfl: :rotfl:)
bhè guarda un po
http://www.youtube.com/watch?v=NF6qLv4Orh4
ma quella era la fiorentina ( landucci)
Acheron
19th June 2007, 14:54
si era quel portierone di Landucci :bored::bored:
Che bella dopo la curva tutti assieme :love::love::love:
Acheron
19th June 2007, 14:58
cmq domenica io sono allo spareggio verona-spezia con la mi sciarpa viola :nod:
Estrema
19th June 2007, 15:00
perchè con chi siete gemellati?
Acheron
19th June 2007, 15:01
coi primi, anche se li chiamiamo cugini, i fratelli sono i granata :)
jamino
19th June 2007, 15:03
Azzo strano che il collettivo autonomo viola sia gemellato con la tifoseria del verona che è di estrema dx (forza nuova).. non me la immaginavo sta cosa
Tibù
19th June 2007, 15:08
coi primi, anche se li chiamiamo cugini, i fratelli sono i granata :)
dio mio tra tutte le squadre al mondo proprio col verona gemellate:sneer:
Karidi
19th June 2007, 15:11
Milan, Grimi verso il prestito al Siena
19/6/2007 - 14:30
(MILANO) - Milan e Siena hanno raggiunto l'accordo per il passaggio in prestito di Leandro Grimi. Il terzino argentino, che in rossonero non avrebbe avuto spazio, ha accettato il trasferimento in bianconero, preferendolo ad altre squadre.
Axet
19th June 2007, 15:12
Milan, Grimi verso il prestito al Siena
19/6/2007 - 14:30
(MILANO) - Milan e Siena hanno raggiunto l'accordo per il passaggio in prestito di Leandro Grimi. Il terzino argentino, che in rossonero non avrebbe avuto spazio, ha accettato il trasferimento in bianconero, preferendolo ad altre squadre.
Gran perdita! :nod:
Karidi
19th June 2007, 15:14
Gran perdita! :nod:
:elfhat: che vuoi ti tengo informato meglio di Mauro Suma e hai da menare il torrone :sneer:
Cmq girano voci incontrollate di un 2 a 0 su Chivu...
Karidi
19th June 2007, 15:22
"Suazo ha già firmato per l'Inter"
Moratti: "Milan è poco giustificabile"
Il caso Suazo si tinge sempre più di giallo. Il Milan ha annunciato l'acquisto, ma Massimo Moratti ha rivendicato l'arrivo dell'honduregno: "Il giocatore ha firmato con noi, quindi vedremo". Parole dure per Cellino ed i cugini: "Non mi ha trovato? E' una bugia perchè non mi ha mai cercato - ha detto il presidente nerazzurro - Anche l'atteggiamento del Milan è poco giustificabile, i caratteri li conosco...".
Sta rosicando pesante....ma va sto qui, Sleale e disonesto e fa anche le prediche..ma come al solito non gli faranno nulla.
Acheron
19th June 2007, 15:23
Azzo strano che il collettivo autonomo viola sia gemellato con la tifoseria del verona che è di estrema dx (forza nuova).. non me la immaginavo sta cosa
bhe la curva di firenze non è politicamente impegnata se dio vuole
Acheron
19th June 2007, 15:24
Btw aridaje co sta firma di Suazo. La firma serve a un cazzo, senno domani io vo in spagna faccio ubriacare peso ronaldinho e lo faccio firmare poi dico MAAAAAA LUIHH HA FIRMATO CON NOIHHHH
Axet
19th June 2007, 15:29
:elfhat: che vuoi ti tengo informato meglio di Mauro Suma e hai da menare il torrone :sneer:
Cmq girano voci incontrollate di un 2 a 0 su Chivu...
2 a 0 su chivu nel senso che glielo fottiamo?
Quelli si che è un bell'acquisto pd speriamo :D
saltaproc
19th June 2007, 15:30
ma zio cane che rosicone ha fatto la stessa cosa l'anno scorso con ibra e pd ha pure da lamentarsi...minchia se è peggiorato quest'uomo negli ultimi anni almeno prima aveva stile
certo è che di prisco ne nasce uno ogni milione ( per quanto odiasse il milan aveva stile nel dire le cose è stato l'unico interista che mi sia mai piaciuto)
Vindicare
19th June 2007, 15:31
ma scherzi? iaquinta è un attaccante completo... come ha detto lippi ha tiro, velocità e colpo di testa
Axet
19th June 2007, 15:37
ma zio cane che rosicone ha fatto la stessa cosa l'anno scorso con ibra e pd ha pure da lamentarsi...minchia se è peggiorato quest'uomo negli ultimi anni almeno prima aveva stile
certo è che di prisco ne nasce uno ogni milione ( per quanto odiasse il milan aveva stile nel dire le cose è stato l'unico interista che mi sia mai piaciuto)
Idem, massimo rispetto per prisco.
Moratti poverino mi fa pena, mi da l'idea di quegli sfigati repressi che vengono presi per il culo da tutti da quando son nati, poi magari gli va bene qualcosa e alzano la cresta credendosi chissà chi mentre alla fine rimangono sempre i prila di prima :sneer:
Karidi
19th June 2007, 15:42
Moratti non ci va tanto per il sottile anche con il Milan: `E` poco giustificabile anche il loro comportamento, ma i caratteri li conosco, c`e` poco da fare. Comunque andiamo sulle cose pratiche, c`e` la firma del giocatore che ha sottoscritto un accordo con noi e quindi dovremo vedere come procedere. Solitamente vale la volonta` del giocatore e questo dovrebbe essere importante. Fare un dispetto al Milan? Puo` darsi`.
Il numero uno dell`Inter ha smentito un interessamento del suo club nei confronti di Shevchenko: `No, noi non stiamo correndo dietro a chissa` cosa. Il discorso Suazo e` un discorso che ci ha sorpreso e che deve lasciare sorpresi, ma comunque non e` completamente chiuso. Ci vorrebbe piu` rispetto, ma non solo nel mercato c`e` bisogno ci comportarsi con onore.`
E' impazzito....
saltaproc
19th June 2007, 15:44
http://www.passivissimo.com/bloggo/uploaded_images/camicia_di_forza-700217.jpg
:nod:
holysmoke
19th June 2007, 15:47
moratti è un bimbo grande con tanti soldi e gioca con le figurine e fa QQ al 90%
saltaproc
19th June 2007, 15:48
moratti è un bimbo grande con tanti soldi e gioca con le figurine e fa QQ al 90%
cazzo moratti è wiilfo :shocked:
p.s. sarei curioso di sapere cosa pensa un interista obbiettivo ( perchè è cosi che lo reputo) come randolk della reazioni di moratti
Acheron
19th June 2007, 15:49
moratti è uno a cui è stata data l'inter dalla propria famiglia per non immischiarsi negli affari di famiglia :rotfl::sneer:
holysmoke
19th June 2007, 15:50
moratti è uno a cui è stata data l'inter dalla propria famiglia per non immischiarsi negli affari di famiglia :rotfl::sneer:
lo so :sneer:
Slurpix
19th June 2007, 15:56
se vieni domenica è difficile che vedi la partita. :sneer: la fanno giovedì sera.
saltaproc
19th June 2007, 15:57
se vieni domenica è difficile che vedi la partita. :sneer: la fanno giovedì sera.
game set and match :rotfl::rotfl:
Acheron
19th June 2007, 15:58
a non sapevo m'avevan detto Domenica, verrò giovedi
Kali
19th June 2007, 16:00
giovedi allora mi faccio trovare allo stadio e ti attacco sulla schiena un cartello "Orgoglio juventino" cosi vediamo come esci :sneer:
:love:
Acheron
19th June 2007, 16:01
giovedi allora mi faccio trovare allo stadio e ti attacco sulla schiena un cartello "Orgoglio juventino" cosi vediamo come esci :sneer:
:love:
MMM AAA sono con la scorta tanto :sneer:
Slurpix
19th June 2007, 16:04
a non sapevo m'avevan detto Domenica, verrò giovedi
allura, la data ufficiale era venerdì, poi han cercato di spostarla a sabato perchè è piu comodo e ci va piu gente ma han detto nisba, poi è stata spostata a giovedì perchè venerdi c'è l'apertura degli spettacoli in arena con il nabucco e avevano paura che ci fosse troppo casino in città a causa degli evenutali (e credo assai remoti) festeggiamenti e rovinassero lo spettacolo.
ho scritto da cazzo ma il senso c'è.
Kali
19th June 2007, 16:08
si il senso e' che non sai scrivere :sneer:
cmq se puppix nn va a scopare giovedi potremmo venire a farvi neri con passamontagna e sciarpe vari addosso...e ovviamente spranghe infuocate e coltelli avvelenati :sneer:
Slurpix
19th June 2007, 16:19
se andiamo con la tua macchina possiamo andare. :sneer:
Karidi
19th June 2007, 16:42
Ecco il regolamento che dice.
DOPPIO CONTRATTO, LE REGOLE
Il mercato per il trasferimento si svolge ufficialmente dal 2 luglio al 31 agosto, ma dal 28 maggio al 29 giugno si possono depositare in Lega Calcio gli "accordi preliminarì, veri e propri contratti così chiamati solo perchè firmati nella stagione in corso anche se hanno valore poi in quella successiva. In entrambe le finestrè di mercato, un giocatore sotto contratto con una società non può firmare accordi con un'altra senza il consenso del club proprietario del suo cartellino. In questo caso, il giocatore che ha firmato un nuovo contratto rischia una squalifica e la nuova società che glielo ha proposto un deferimento. Per quanto riguarda le comproprietà, c'è tempo fino a domani alle 19 per trovare un accordo tra le società che dividono il cartellino di un giocatore. Nel caso di mancato accordo, le società presenteranno le loro offerte nelle buste che verranno aperte venerdì alle 16"
La merda di Moratti, nel suo rosicamento farà squalificare Suazo e lui deferito lascia la presidenza a qualcun'altro.
Emma
19th June 2007, 17:05
moratti dichiara :
Adriano Galliani avrebbe fatto un paragone tra la vicenda di Zlatan Ibrahimovic di un anno fa...
"Non c'entra niente. Quella di Ibrahimovic era la stessa cosa di quest'anno con Suazo: eravamo noi che lo stavamo prendendo e hanno cercato di prenderlo loro. Stavolta ci sono riusciti, forse, l'altra volta no".
Axet
19th June 2007, 17:07
Maremma santa che rosikone, sopprimetelo fategli un piacere :sneer:
saltaproc
19th June 2007, 17:07
moratti dichiara :
Adriano Galliani avrebbe fatto un paragone tra la vicenda di Zlatan Ibrahimovic di un anno fa...
"Non c'entra niente. Quella di Ibrahimovic era la stessa cosa di quest'anno con Suazo: eravamo noi che lo stavamo prendendo e hanno cercato di prenderlo loro. Stavolta ci sono riusciti, forse, l'altra volta no".
a bhe se l'ha detto moratti ....
Karidi
19th June 2007, 17:10
Maremma santa che rosikone, sopprimetelo fategli un piacere :sneer:
No ormai è delirio di onnipotenza
Darkwarrior
19th June 2007, 17:34
Si è messo a piangere ben sapendo di aver torto...i giocatori sono di proprietà delle squadre e il Cagliari all'Inter nn ha venduto nessuno.
holysmoke
19th June 2007, 17:44
ma gli intertristi sono gli onestiihhh :point:
dopo stankovic e ibra, ora sokano x suazo... il giochetto nn riesce sempre :sneer:
Edeor
19th June 2007, 17:55
2 a 0 su chivu nel senso che glielo fottiamo?
Quelli si che è un bell'acquisto pd speriamo :D
Beh anche li si dice che Moratti abbia già un contratto firmato, oh ma lui è onesto.
Sjath
19th June 2007, 18:19
Chivu al milan ? magari, mejo dell'inter...almeno il milan li strapaga i giocatori >,<
vedi suazo quanto è stato pagato.....speriamo di rifarci la rosa con la vendita di chivu :D
Vindicare
19th June 2007, 18:26
che rosikone sto patron dell'inter :rotfl:
Randolk
19th June 2007, 20:50
La mia idea è che a giocare sporco sia stato Cellino.
L'inter credo abbia fatto una manovra pulita, nel senso che si sarà sì mossa col giocatore, magari firmando un precontratto (legalissimo anche prima del 2 luglio, ricordiamolo) previo accordo con Cellino. Poi si è tirato un po' sul prezzo, sulle contropartite e il clima Cellino/Moratti si è raffreddato. Ricordiamoci che non più di 5-6 gg fa Cellino aveva chiaramente detto "Suazo è dell'Inter", quindi un accordo c'era, pochi cazzi. Galliani. dopo aver incassato il no del Barcellona per foche varie, avrà detto "aò ho qui sti x milioni da spendere, quelli non ce li danno, vado a prendermi Suazo". Bastardata, ma ci può stare. Cellino ha visto i $$, Suazo è del Milan.
Poi voialtri siete incommentabili, sto cazzo di Milan Channel sezione w2k1 è qualcosa di illeggibile :bored:
Darkwarrior
19th June 2007, 21:29
Cellino:
MILANO - Non si placa la polemica tra Cagliari e Inter per l'annunciato passaggio di David Suazo al Milan. Dopo che il presidente interista Massimo Moratti, oggi, aveva dato del bugiardo al collega rossoblu', negando di aver ricevuto telefonate da lui, e' arrivata in serata la polemica risposta di Cellino, che attraverso il sito internet della societa' fa sapere: "Provvederemo a consegnare i tabulati delle chiamate telefoniche partite dalla sede di viale La Plaia". - Gazzetta.it
Ma che lo fanno a fare, tanto quei tabulati l'Inter li ha già :D
Ok basta scusate nn potevo resistere :sneer:
Randolk
19th June 2007, 21:38
Non ridete troppo che se si gioca sporco il Morattino vi fa lo scherzetto: l'Inter paga la multa e il Milan si tiene sotto contratto un giocatore squalificato per un po' di mesi :sneer:
jamino
19th June 2007, 21:48
Da quello che so io non è possibile fare precontratti senza l'assenso della società che ha sotto contratto il giocatore.
A parte questo spifferi non confermati (interisti) dicono che dopo aver concordato un prezzo Moratti abbia giocato al ribasso e che di conseguenza Cellino, che è notoriamente fumantino, si sia fatto rodere e abbia concluso con il Milan in circa 1 ora...
Axet
19th June 2007, 22:37
Non ridete troppo che se si gioca sporco il Morattino vi fa lo scherzetto: l'Inter paga la multa e il Milan si tiene sotto contratto un giocatore squalificato per un po' di mesi :sneer:
Multa? Ma va, voi siete onesti!
:rotfl:
Emma
19th June 2007, 23:40
si dice quasi fatta per chivu, 6 mln in contanti + 6 di pizarro
chissa che galliani.. :o
Acheron
19th June 2007, 23:45
imo è scritto male, 12 milioni cash + 6 di pizarro
jamino
19th June 2007, 23:55
Ok mi sbilancio.
Probabile formazione della Juve il prossimo anno:
-----------Buffon---------
Zebina--Milito--Grygera--Chiellini
-----------Almiron-----------
Zanetti-------------Nedved
------------Diego---------
--Huntelar (Trezeguet)--Del Piero (Iaquinta)
Possibili arrivi ulteriori :
Tiago (va in formazione al posto di Nedved)
Barzagli (al posto di Grygera con Grygera a dx)
Colpi altamente improbabili ma possibili:
Dragba (al posto di Huntelar o trezeguet...)
Vediamo di quanto mi allontano va...
Sjath
20th June 2007, 00:09
si dice quasi fatta per chivu, 6 mln in contanti + 6 di pizarro
chissa che galliani.. :o
eccccccerto... ! il gioco al ribasso.
a quella cifra ci compri stovini o dainelli, non chivu lol
fammi capire per quale assurdo motivo la roma dovrebbe darlo via a quella cifra quando il barcellona offre molto di più >,<
perchè moratti è simpatico ?
perchè mancini ce l'ha lungo ? boh >,<
Goram
20th June 2007, 00:10
eccccccerto... ! il gioco al ribasso.
a quella cifra ci compri stovini o dainelli, non chivu lol
fammi capire per quale assurdo motivo la roma dovrebbe darlo via a quella cifra quando il barcellona offre molto di più >,<
perchè moratti è simpatico ?
perchè mancini ce l'ha lungo ? boh >,<
Se vi comprano Chivu (a qualsiasi prezzo vi fanno un favore) .
:sneer:
Kali
20th June 2007, 00:41
Ok mi sbilancio.
Probabile formazione della Juve il prossimo anno:
Colpi altamente improbabili ma possibili:
Dragba (al posto di Huntelar o trezeguet...)
Vediamo di quanto mi allontano va...
E' questa per forza visto che Almiron e Milito pare abbiamo gia accordo e tutto,l'unico dubbio e' su Trezeguet e Camoranesi
Se tutto va per il meglio potremmo giocare con
Buffon
Chiellini
Barzagli
Milito
Grygera
Nedved
Camoranesi
Almiron/Salizabla
Iaquinta (qui spero anche in qualche colpo veramente grosso alla Lampard per intenderci)
Del Piero
Huntelar/Trezeguet
La difesa e' sicuramente da testare ma a livello decente,centrocampo e attacco mi piacciono molto.
Axet
20th June 2007, 01:04
Drogba o lampard alla juve?
Davvero, ragazzi, fatemi conoscere il vostro pusher che a quanto pare ha roba davvero bomba :D
Kali
20th June 2007, 01:13
Guarda che ci sono quasi 60m di € volendo da spendere se si trova uno utile e disponibile per comprarlo non ci sono mica tanti problemi.
btw su studio sport stanno dicendo che Chivu e' dell'inter e Pizarro della Roma,definito tutto in tarda serata.
edit.
ecco Proton beccati la ricapitalizzazione e il budget mercato che si aggira sui 100m€.(studio sport 2 min fa')
Domani firma Almiron e oltre a Miguel e Milito proveranno a tenere Trezeguet e quindi non servirebbero altri attaccanti considerando che e' tornato dal prestito Miccoli,abbiamo Zalayeta in panca e Nocerino.
Quindi se spendono ad esempio 10m per Miguel,10 per Milito,10 per Barzagli e 15/20 per Huntelaar (per assurdo) resterebbero sempre ALMENO altri 50/60m a diposizione,dici che qlc lo troviamo? :sneer:
Sjath
20th June 2007, 01:22
e la cifra..?
Axet
20th June 2007, 01:23
Guarda che ci sono quasi 60m di € volendo da spendere se si trova uno utile e disponibile per comprarlo non ci sono mica tanti problemi.
btw su studio sport stanno dicendo che Chivu e' dell'inter e Pizarro della Roma,definito tutto in tarda serata.
Speriamo che il milan soffi chivu all'inter, suazo 2 la vendetta :sneer:
Btw non è una questione di soldi kali, è una questione che gente come lampard o drogba in una squadra che non fa la champions per 1 forse 2 anni non ci vanno manco se li paghi 10 milioni a stagione :D
Palur
20th June 2007, 01:24
Poi voialtri siete incommentabili, sto cazzo di Milan Channel sezione w2k1 è qualcosa di illeggibile :bored:
lol
Sjath
20th June 2007, 01:26
lol letto ora su tgcom ( ergo cazzate a profusione ) pizarro + soldi per un totale di 11 milioni e mezzo....cetto cetto...se la cifra finale sarà questa tengo per un mese in firma la scritta " sono un triagon "
Axet
20th June 2007, 01:26
Di incommentabile c'è solo moratti :)
Kali
20th June 2007, 01:28
Speriamo che il milan soffi chivu all'inter, suazo 2 la vendetta :sneer:
Btw non è una questione di soldi kali, è una questione che gente come lampard o drogba in una squadra che non fa la champions per 1 forse 2 anni non ci vanno manco se li paghi 10 milioni a stagione :D
Con un progetto serio e molti soldi sai quanto gliene incula della CL,poi dipende a chi si punta ma uno tipo Drogba e' alla portata,Lampard e' tutto un'altro discorso essendo oltre che il capitano del Chelsea anche il capitano dell'inghilterra e magari preferirebbe rimanere ma se abramovic molla come sembra stia facendo i giocatori quando vedono poche possibilità di vittoria sicuramente si cercheranno posti migliori
Kali
20th June 2007, 01:28
lol letto ora su tgcom ( ergo cazzate a profusione ) pizarro + soldi per un totale di 11 milioni e mezzo....cetto cetto...se la cifra finale sarà questa tengo per un mese in firma la scritta " sono un triagon "
quoto xche se lo confermano lo devi fare sul serio :rotfl::rotfl:
Sjath
20th June 2007, 01:31
quoto xche se lo confermano lo devi fare sul serio :rotfl::rotfl:
certo che lo faccio....solo che mi pare un po improbabile..ci sono squadre che offrono molto di più.
imho pizarro alla roma e poi chivu lo diamo al milan per 15m sai che rosicata moratti
Palur
20th June 2007, 01:31
http://www.sportal.it/news/news468564.html
rilol
Axet
20th June 2007, 01:33
Con un progetto serio e molti soldi sai quanto gliene incula della CL,poi dipende a chi si punta ma uno tipo Drogba e' alla portata,Lampard e' tutto un'altro discorso essendo oltre che il capitano del Chelsea anche il capitano dell'inghilterra e magari preferirebbe rimanere ma se abramovic molla come sembra stia facendo i giocatori quando vedono poche possibilità di vittoria sicuramente si cercheranno posti migliori
Na, ormai sono giocatori che non sono giovani.
Non vanno in una squadra reduce dalla B, con un organico per metà di giocatori a fine carriera e per l'altra di giovani più o meno promettenti.
Magari l'anno prossimo, sto giro per me sicuramente no. Secondo te ronaldinho andrebbe a giocare nella fiorentina? Io dico di no. E la juve sto giro è inferiore alla fiore, quindi..
Pochi cazzi l'importanza e la visibilità del club vengono come prima cosa, altrimenti ronaldo sarebbe andato a giocare in arabia prendendo 450403490 milioni a stagione invece di venire al milan e giocarsi la champions, no? :D
http://www.sportal.it/news/news468564.html
rilol
La firma c'è stata tra le società, manca quella del giocatore.
Il che vuol dire che o viene al milan, o resta a cagliari e l'inter si attacca al cazzo e tira forte :sneer:
Vindicare
20th June 2007, 02:02
La mia idea è che a giocare sporco sia stato Cellino.
L'inter credo abbia fatto una manovra pulita, nel senso che si sarà sì mossa col giocatore, magari firmando un precontratto (legalissimo anche prima del 2 luglio, ricordiamolo) previo accordo con Cellino. Poi si è tirato un po' sul prezzo, sulle contropartite e il clima Cellino/Moratti si è raffreddato. Ricordiamoci che non più di 5-6 gg fa Cellino aveva chiaramente detto "Suazo è dell'Inter", quindi un accordo c'era, pochi cazzi. Galliani. dopo aver incassato il no del Barcellona per foche varie, avrà detto "aò ho qui sti x milioni da spendere, quelli non ce li danno, vado a prendermi Suazo". Bastardata, ma ci può stare. Cellino ha visto i $$, Suazo è del Milan.
Ma se Suazo aveva gia firmato per L'Inter (non essendo a scadenza con il Cagliari) il buon Moratti ha commesso un'illecito e con lui Suazo... perche se non sbaglio non ci pùo contattare un giocatore non a scadenza scavalcando la società
antonybridge
20th June 2007, 02:09
Fumata grigia nell'incontro in serata a Milano fra Daniele Pradé e i dirigenti dell'Inter. Negli uffici di Rinaldo Ghelfi, amministratore delegato dell'Inter, presente Oriali, il direttore sportivo della Roma ha preteso e ottenuto di non parlare di Chivu ma solo della comproprietà di Pizarro. Probabile l'accordo nella giornata di mercoledì con il passaggio del giocatore a titolo definitivo alla Roma per una cifra di poco inferiore ai 6.5 milioni. Se ciò accadesse, la Roma e l'Inter potranno finalmente aprire una trattativa per Chivu con una base di valutazione del rumeno non inferiore ai 14 milioni.
Estrema
20th June 2007, 02:13
Fumata grigia nell'incontro in serata a Milano fra Daniele Pradé e i dirigenti dell'Inter. Negli uffici di Rinaldo Ghelfi, amministratore delegato dell'Inter, presente Oriali, il direttore sportivo della Roma ha preteso e ottenuto di non parlare di Chivu ma solo della comproprietà di Pizarro. Probabile l'accordo nella giornata di mercoledì con il passaggio del giocatore a titolo definitivo alla Roma per una cifra di poco inferiore ai 6.5 milioni. Se ciò accadesse, la Roma e l'Inter potranno finalmente aprire una trattativa per Chivu con una base di valutazione del rumeno non inferiore ai 14 milioni.
secondo me la roma non ha na lira e vuole monetizzare sta tirando 2 compropietà all'inverosimile se esce pure quella di vucinic( vabbè qui aspettaranno il fallimento del messina) vuol dire che non ci son soldi da spendere.:nod:
Axet
20th June 2007, 02:16
L'ideale sarebbe che l'affare pizarro venisse chiuso prima del passaggio di chivu all'inter, così la roma non sarebbe più "legata" dalla comproprietà del sudamericano e ci vende chivu a noi :nod:
Estrema
20th June 2007, 02:22
L'ideale sarebbe che l'affare pizarro venisse chiuso prima del passaggio di chivu all'inter, così la roma non sarebbe più "legata" dalla comproprietà del sudamericano e ci vende chivu a noi :nod:
gia e all'inter so tutti scemi se mortti s'incazza incasina mezza serie A e serie B avrà almeo 100 giocatori tra contratti e compropietà sai quanto ci mette a fare una squadra satellite dsolo per rompere i coglioni a chi gli fa gli sgarri.
Axet
20th June 2007, 02:24
Al milan non può rompere i coglioni più di tanto, i rossoneri han più soldi e sono sicuramente una meta più ambita rispetto all'inter :sneer:
Se poi moratti la fa pagare alle piccole società a me non potrebbe fregare di meno :sneer:
Estrema
20th June 2007, 02:29
Al milan non può rompere i coglioni più di tanto, i rossoneri han più soldi e sono sicuramente una meta più ambita rispetto all'inter :sneer:
Se poi moratti la fa pagare alle piccole società a me non potrebbe fregare di meno :sneer:
forse on ti è chiaro il concetto che ( amesso che ora ci sian campionati semipuliti) fare una sqadra che rompa le palle al milan per gli obbiettivi in campionato non ci mette nulla gia deve vedersela con inter fiore lazio e roma e deve perciò metterne fuori una( non è facilissimo) mettiamocene un altra la cosa si complica e ne potrebbero restare fuori 2.
cioè ipoteticamnete l'inter potrebbe mandare in prestito recoba andreolli cruz acquafresca viviano solari lo stesso pizzaro ecc ad una squadra satellite creando un attimino un po di scompiglio alle rivali, è un po quello ce faceva moggi ma molto più in grande.
Axet
20th June 2007, 02:45
Ah in quel senso.. avevo capito tutta un'altra cosa :O
Vabbè che lo faccia, se ha le palle di farlo :sneer:
Slurpix
20th June 2007, 08:49
forse on ti è chiaro il concetto che ( amesso che ora ci sian campionati semipuliti) fare una sqadra che rompa le palle al milan per gli obbiettivi in campionato non ci mette nulla gia deve vedersela con inter fiore lazio e roma e deve perciò metterne fuori una( non è facilissimo) mettiamocene un altra la cosa si complica e ne potrebbero restare fuori 2.
cioè ipoteticamnete l'inter potrebbe mandare in prestito recoba andreolli cruz acquafresca viviano solari lo stesso pizzaro ecc ad una squadra satellite creando un attimino un po di scompiglio alle rivali, è un po quello ce faceva moggi ma molto più in grande.
Ma che stai a dì? :gha:
Darkwarrior
20th June 2007, 09:02
Ragazzi, mi spiace ma il discorso Lampard e Drogba e co. alla Juve non è proprio verosimile.
Il progetto sarà anche affascinante ma, purtroppo, non tutti sono come Buffon e nn fare la Champions e nn essere nemmeno al top per il campionato è una bella pecca. Semplicemente, se Lampard e Drogba dovessero voler partire da Londra, dove prendono tanti soldi e hanno la possibilità di stravincere, avrebbero un tale mercato di altissimo livello (es. Milan, Inter, Barca, Man udt., Real ecc) che la scelta Juve nn avrebbe senso. Mi spiace dirlo ma è così. Inoltre uno come Lampard è un giocatore che sotto i 5 mln nn li prende. E ora come ora 5 mln la Juve nn li offre a nessuno.
Per quanto riguarda il possibile interessamento del Milan per Chivu...beh a me Chivu nn entusiasma, soprattutto in versione terzino. Se la Roma ha un difensore di grande livello e che avrebbe dovuto aver mercato (prima del rinnovo) è Mexes.
Karidi
20th June 2007, 09:32
http://www.as.com/
Notate il fotomontaggio in prima pagina....Kaka trova a NY/Miami quella foto fu fatta a Milanello molto tempo fa hanno preso e ritoccata con l'immagine del Real Vincente della Liga...che tristi.
jamino
20th June 2007, 09:46
Ragazzi, mi spiace ma il discorso Lampard e Drogba e co. alla Juve non è proprio verosimile.
Il progetto sarà anche affascinante ma, purtroppo, non tutti sono come Buffon e nn fare la Champions e nn essere nemmeno al top per il campionato è una bella pecca. Semplicemente, se Lampard e Drogba dovessero voler partire da Londra, dove prendono tanti soldi e hanno la possibilità di stravincere, avrebbero un tale mercato di altissimo livello (es. Milan, Inter, Barca, Man udt., Real ecc) che la scelta Juve nn avrebbe senso. Mi spiace dirlo ma è così. Inoltre uno come Lampard è un giocatore che sotto i 5 mln nn li prende. E ora come ora 5 mln la Juve nn li offre a nessuno.
Per quanto riguarda il possibile interessamento del Milan per Chivu...beh a me Chivu nn entusiasma, soprattutto in versione terzino. Se la Roma ha un difensore di grande livello e che avrebbe dovuto aver mercato (prima del rinnovo) è Mexes.
Lampard non credo sia una possibilità.
per ciò che riguarda Drogba (che ho definito colpo improbabile ma possibile, come dire 10% di possibilità) il punto che non viene considerato è la possibilità
che la Nike faccia pressioni.
I nodi del mercato della Juve sono 2:
1) la disponibilità di capitale, e quella c'è
2) quanto la Nike crede al progetto di legare il suo brand a quello della Juve. ora dalle info prese qua e la pare che ci creda molto e che quindi sia disposta a spendersi per far arrivare alla juve determinati giocatori Nike. Quelli di cui si parla allo stato attuale (ripeto sono notizie pescate, l'attendibiltà è da verificare, ma sono gli stessi spifferi che avevano anticipato alcuni evneti poi avvenuti in casa Juve) sono Huntelar e diego, anche se pare che la società preferirebbe confermare Trezeguet piuttosto che prendere Huntelar.
A mio parere la formazione su cui mi sono sbilanciato è la più probabile allo stato atuale. Ovviamente siamo al 20 giugno per cui le cose possono cambiare. Ad esempio si parla di un interesse del Liverpool per Chiellini che potrebbe partire per 8 milioni. In quel caso o giocherebbe Molinaro o si parla (ripeto voci da confermare) di una serie di scambi e movimenti per arrivare a Pasqual....Oppure il fatto che ora con Shuster il real pare abbia interesse per Milito e proponga alla Juve di darle il cartellino di Cannavaro quasi a 0 purché si tolga dalle palle per Milito... Insomma il mercato è fluido :)
Kuroko
20th June 2007, 10:21
secondo me la roma non ha na lira e vuole monetizzare sta tirando 2 compropietà all'inverosimile se esce pure quella di vucinic( vabbè qui aspettaranno il fallimento del messina) vuol dire che non ci son soldi da spendere.:nod:
La seconda metà del cartellino di Vucinic è stata acquistata due giorni fa comunque, almeno questo è quello che ho sentito su Studio Sport.
Estrema
20th June 2007, 11:19
La seconda metà del cartellino di Vucinic è stata acquistata due giorni fa comunque, almeno questo è quello che ho sentito su Studio Sport.
cmq oggi scadono le compropietà mi pare le buste si aprono venerdi sera.; per la roma allora son 2 comotto e pizarro
saltaproc
20th June 2007, 11:47
che 2 coglioni calderon pd:bored:
Kolp
20th June 2007, 12:29
vabbè kali, tu spari solo le cazzate cmq...
lampard non è capitano di una ceppa. è terry il capitano sia del chelsea che dell'inghilterra.
poi la formazione che hai postato con nedved camoranesi e uno tra almiron e salihamidzic... ti pare che si può giocare con 2 ali e un centrocampista o addiritura con 3 ali?!? cioè vedi come giocano tutte le squadre in italia e vedi che come minimo ci devono essere 2 centrocampisti centrali.
suoi nomi che si fanno, io sono molto scettico onestamente. alla fine spero che in difesa arrivi almeno uno tra milito e barzagli; se arrivano entrambi meglio, se no come secondo va bene anche un'altro difensore decente. a centrocampo io mi auguro che arrivino almiron e tiago ora come ora. se arrivasse diego sarebbe stupendo, però mi sembra un colpo difficile.
in attacco proverei a tenere trezeguet, che secondo me è sempre uno dei migliori al mondo. se va via huntelaar e gg. con una squadra così e una panchina che a quel punto è più che decente (zebina, criscito, qualche random come legrottaglie e birindelli, zanetti, marchisio, giannichedda, salihamidzic, palladino, iaquinta in panchina)
per inciso posto anche la mia formazione "utopica" e quella più "realistica" (anche se ovviamente sono basate sulle voci e potrebbero essere completamente diverse da quella che potrebbe essere veramente la juve del prossimo anno):
Buffon
Grygera
Barzagli
G. Milito
Chiellini
Camoranesi/Nedved
Tiago
Almiron
Diego
Del Piero/Palladino
Trezeguet
Buffon
Grygera
G. Milito
Chiellini
Criscito
Nedved
Tiago
Almiron
Camoranesi
Del Piero
Trezeguet
ovviamente il primo è un 4 3 1 2 e il secondo un 4 4 2
edit: notizia dell'ultimo minuto, kovac resta alla juve
Iscariot
20th June 2007, 12:33
si si Diego alla Juve :sneer:
jamino
20th June 2007, 12:34
MMM mi sa che sta frase mi toccherà metterla in firma :kiss:
Kolp
20th June 2007, 12:36
ah, non lo ho scritto che è un colpo difficile? :gha:
e non ho scritto "utopica" nella formazione che lo prevede alla juve?? :awk:
:rolleyes:
edit: cmq visto che in sto thread si postano per lo più cose di fantasia pura, aggiungo la formazione che mi piacerebbe giocasse il prossimo anno... penso che forse non arriverebbe quarta, però mi piace pensare che in qualche partita farebbe spettacolo!
Buffon
Criscito
Cannavaro
Barzagli
Chiellini
Tiago
Marchisio
Diego
Miccoli
Palladino
Trezeguet/Huntelaar
!
:nod:
Iscariot
20th June 2007, 12:45
ah, non lo ho scritto che è un colpo difficile? :gha:
e non ho scritto "utopica" nella formazione che lo prevede alla juve?? :awk:
forse dovevi scrivere formazione fantasy :sneer:
Kolp
20th June 2007, 12:47
hai scritto Utopistica non Fantasy infatti :sneer:
a quanto mi risulta il mercato dei calciatori è ancora condizionato da fattori come i soldi, gli stipendi, gli sponsor, la famosa "volontà del giocatore", il prestigio della squadra e del campionato e gli obiettivi del club.
di fantasy non c'è nulla, è semplicemente poco probabile, quindi difficile da raggiungere ;)
:banana::banana::banana::banana:
Rise-the-Sky
20th June 2007, 12:48
E inutile ce facciate i finti-tonti e lo nascondiate. Iaquinta è stato comprato x essere titolare, non si pagano 12 milioni x un panchinaro. Quindi mettetelo pure nell 11. :point:
Iscariot
20th June 2007, 12:49
vedrete che Iaquinta lo farà il suo sporco lavoro :banana:
Bakaras
20th June 2007, 12:57
secondo me, con l'ansia di scrivere le tue bombe su sto forum stai perdendo lucidita' e cominci a fidarti troppo del tuo bagaglio tecnico, dovresti tornare a consultare wikipedia prima di postare come buona abitudine.
Vucinic e' gia' meta' della Roma ( prestito oneroso l'anno scorso + saldo della comproprieta' di qualche gg fa') quindi niente buste cosndierato che ufficialmente la comproprieta' parte quest'anno ( con diritto alle prestazioni sportive lato ROma )
E poi mi spieghi che minchia c'entra il fallimento del MESSINA? perche' non afferro il legame considerato che Vucinic e' meta' del lecce.
La Roma andra' alle buste per:
ferronetti( prob rimane a Parma )
Cassetti (Il lecce vuole troppi soldi, marco non ha convinto Spalletti e di certo non e' il futuro erede di panucci con i sui 30 anni )
Comotto ( preso a zero euro dal Torino, ad oggi je ne abbiamo rivenduto meta' per 1.2 milioni, se il Torino mette soldi nella busta diciamo 1 milione c'hai fatto 2.2 milioni a gratis, se non ne mette lo prendi a du scudi e lo giri al cagliari come parziale pagamento per Esposito, sono sempre solid che ti crescono.)
E' vero, non abbiamo i fantastiliardi da spendere come Milan Inter e Juve, ma abbiamo il doppio del budget dell'anno scorso da spendere( circa 20 mil) e molto di piu' degli anni precedenti, oltre ad avere i conti in regola a differenze di molte big.
ah, negli anni scorsi senza soldi abbiamo preso:
Taddei 0 euro
Mancini circa 300mila euro
Mexes 8 Milioni
Chivu 18 milioni
Pizarro 6.5 per la meta'
Tonetto 0 euro
Doni 0 euro
Perrotta 7 milioni
e parlo solo di quelli che sono andati bene.
Questi senza avere soldi, i risultati sei in grado di andarteli a consultare su wiki da solo credo ( la battuta sul 7 a 1 la faccio io prima che qualche genio ci arrivi da solo :) )
Kali
20th June 2007, 13:15
vabbè kali, tu spari solo le cazzate cmq...
lampard non è capitano di una ceppa. è terry il capitano sia del chelsea che dell'inghilterra.
poi la formazione che hai postato con nedved camoranesi e uno tra almiron e salihamidzic... ti pare che si può giocare con 2 ali e un centrocampista o addiritura con 3 ali?!? cioè vedi come giocano tutte le squadre in italia e vedi che come minimo ci devono essere 2 centrocampisti centrali.
Terry e Lampard sono i capitani di Chelsea e Inghilterra praticamente a turno e se guardassi la premier lo sapresti quindi a cuccia :)
Ranieri ha sempre giocato votato all'attacco quindi non vedo che problema ci sia a giocare con 2 "ali" come le chiami tu lel,camoranesi e' uno che rientra tranquillamente e nedved corre a tutto campo quindi con 4 difensori e almiron+1 "ala" che rientra direi che ci siamo anche considerando che avanti sono gia in 3 e quindi gli inserimenti saranno sicuramente meno frequenti.
jamino
20th June 2007, 13:28
E inutile ce facciate i finti-tonti e lo nascondiate. Iaquinta è stato comprato x essere titolare, non si pagano 12 milioni x un panchinaro. Quindi mettetelo pure nell 11. :point:
L'11 non esite più come definizione, anche la singola partita oggi si gioca in 14...
Poi 11 milion e 4 è la valutazione complessiva, bisogna vedere se saranno tutti cash o ci saranno comproprietà... Ma questi si saprà da stasera dopo le 19.00...
Slurpix
20th June 2007, 13:36
Terry e Lampard sono i capitani di Chelsea e Inghilterra praticamente a turno e se guardassi la premier lo sapresti quindi a cuccia :)
Ranieri ha sempre giocato votato all'attacco quindi non vedo che problema ci sia a giocare con 2 "ali" come le chiami tu lel,camoranesi e' uno che rientra tranquillamente e nedved corre a tutto campo quindi con 4 difensori e almiron+1 "ala" che rientra direi che ci siamo anche considerando che avanti sono gia in 3 e quindi gli inserimenti saranno sicuramente meno frequenti.
Ma nn sei stufo di essere insultato da tutti?? :sneer:
jamino
20th June 2007, 13:45
Calcio: ufficiale, Pizarro resta alla Roma
MILANO - Ora e' ufficiale: il centrocampista cileno David Pizarro restera' alla Roma. L'accordo raggiunto ieri sera tra i giallorossi e l'Inter, che era proprietaria di meta' del cartellino del giocatore e' stato ufficializzato oggi: "L'As Roma spa e l'Fc Internazionale spa comunicano - si legge nella nota - di avere raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale a favore di AS Roma del diritto di partecipazione alle prestazioni sportive del calciatore David Marcelo Cortes Pizarro con effetti a decorrere dal 1' luglio 2007. Il corrispettivo previsto di 5,75 milioni di euro, oltre Iva, verra' corrisposto dall'As Roma in tre annualita' per il tramite della Lega nazionale professionisti''. (Agr)
edito... Quanto darà l'inter ora per chivu?
tocca fare 2 conti per vedere la valutazione complessiva di chivu sarà sopra o sotto gli 11 milioni?
Il forum attende in trepida ansia.. :oro:
Bakaras
20th June 2007, 13:53
Calcio: ufficiale, Pizarro resta alla Roma
MILANO - Ora e' ufficiale: il centrocampista cileno David Pizarro restera' alla Roma. L'accordo raggiunto ieri sera tra i giallorossi e l'Inter, che era proprietaria di meta' del cartellino del giocatore e' stato ufficializzato oggi: "L'As Roma spa e l'Fc Internazionale spa comunicano - si legge nella nota - di avere raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale a favore di AS Roma del diritto di partecipazione alle prestazioni sportive del calciatore David Marcelo Cortes Pizarro con effetti a decorrere dal 1' luglio 2007. Il corrispettivo previsto di 5,75 milioni di euro, oltre Iva, verra' corrisposto dall'As Roma in tre annualita' per il tramite della Lega nazionale professionisti''. (Agr)
Quanto è valutata la metà di pizarro?
tocca fare 2 conti per vedere la valutazione complessiva di chivu sarà sopra o sotto gli 11 milioni?
Il forum attende in trepida ansia.. :oro:
A farla corta:
mezzo Pizarro= 6 milioni ( l'inter chiedeva 6.5, la roma offriva poco meno di 6)
Chivu=12 milioni ( spiccio + spiccio - ) che per un giocatore a scadenza 2008 pagato 18 milioni 4 anni fa' e quindi molto ben ammortizzato, sono una cifra discreta.
Ps.
A Barcelona e Real di chivu non gli interessava niente, volevano quello forte che pero' ha rinnovato.Le paventate oferte di Barcelona e real erano atte solo a cercare di tirare sul prezzo.
MiLLenTeX
20th June 2007, 14:00
imho, Mexes > Chivu :)
Karidi
20th June 2007, 14:02
20/6/2007 - 13:37
PM Milano, Torneo 2005/06 Inter senza requisiti
MILANO - Se l'Inter «avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie, l'equilibrio finanziario sarebbe saltato e l'Inter non avrebbe superato i parametri chiesti dalla Covisoc per l'iscrizione al campionato 2005-2006». È questo quello che ha sostenuto in una relazione la commissione per la vigilanza sulle società calcistiche con una annotazione che il pm di Milano, Carlo Nocerino, ha trascritto nel provvedimento di chiusura delle indagini sulle plusvalenze che ha visto indagati per falso in bilancio il presidente dell'Inter Massimo Moratti, altri due amministratori dei neroazzurri, Rinaldo Ghelfi e Mauro Gambaro, e l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. Con la chiusura delle indagini le parti hanno 20 giorni di tempo per poter presentare memorie o per poter chiedere interrogatori. Terminato questo periodo il magistrato potrebbe chiedere il rinvio a giudizio. L'indagine era nata da un esposto presentato dall'allora presidente del Bologna Giuseppe Gazzoni e riguarda gli anni che vanno dal 2003 al 2005.
jamino
20th June 2007, 14:40
Ok Tiago è in sede della Juve.. vediamo se oggi ne ufficializzano altri 2... anche il papà di Trezeguet è in sede.. vedremo se rinnova con la Juve o arriva Huntelar...
Iscariot
20th June 2007, 16:28
anche se sta sul cazzo (agli stessi Juventini) il miglior acquisto che possa fare la Juve visti i nomi proprosti sarebbe il rinnovo al Francese ;)
Estrema
20th June 2007, 16:34
Il torino ha preso ventola; ma quello che è clamoroso non è la notizia in se ma che ventola sia laureato in giurisprudenza con tanto d'iscrizine all'albo degli avvocati:eek:
Acheron
20th June 2007, 17:20
porca troia balzamerda per davvero qq
Sjath
20th June 2007, 18:42
e intanto è uscito un comunicato della società su Chivu LyL
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4457121
dai che va al milan :D
Darkwarrior
20th June 2007, 19:55
Da AcMilan.com: http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=48652
L'A.C. Milan si rivolge ad 'As', dopo la foto pubblicata dal suo sito che ritrae Kakà con la copertina dello stesso giornale relativa alla vittoria del Real nella Liga: 'E' un evidente fotomontaggio'-LA LETTERA DEL MILAN-
Nel corso della giornata l'A.C. Milan ha valutato in ogni suo aspetto la strategia da adottare in risposta ad 'As' e alla foto pubblicata sul suo sito oggi, riportata qui sotto, che ritrae Kakà con la copertina dello stesso giornale relativa alla vittoria del Real Madrid nella Liga.
Il Milan ha deciso di inviare, in risposta, una lettera ad 'As'. Ne pubblichiamo una parte:
'Abbiamo rilevato sulla Vostra edizione odierna diffusa online la riproduzione di una fotografia che ritrae il nostro tesserato Kakà che mostra all'obiettivo il Vostro giornale, presumibilmente in un'edizione non anteriore al 18 giugno 2007.
L'immagine è tuttavia frutto di un evidente fotomontaggio, perchè quella fotografia fu scattata nel Centro Sportivo di Milanello a metà aprile 2007. Per conseguenza, Kakà non poteva esibire un giornale che sarebbe stato edito solo due mesi dopo.
Il fotomontaggio non è innocente: esso rientra infatti nel contesto maggiore delle ripetute molestie di cui il Real Madrid si rende da oltre un anno responsabile in danno dell'A.C. Milan quanto al calciatore Kakà.
L'alterazione di una fotografia di Kakà, altrimenti del tutto neutra, sembra rientrare in questa manouvre, diretta com'è a creare nei lettori l'erroneo convincimento che Kakà non aspetti altro che trasferirsi al Real Madrid. E questo non risponde a verità, come lo stesso calciatore, nonchè l'A.C. Milan, hanno ripetutamente e pubblicamente dichiarato'.
A.C. Milan
Adesso stanno davvero esagerando, il Real e i sti quotidiani strumentalizzati dal Real del menga. Non ci si comporta così, vedi Milan nei confronti del Barca per Ronaldinho prima e Eto'o poi.
Spero proprio, come credo e come si intravede da questa lettera, che il Milan stavolta reagisca sul serio.
Karidi
20th June 2007, 20:06
Da AcMilan.com: http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=48652
L'A.C. Milan si rivolge ad 'As', dopo la foto pubblicata dal suo sito che ritrae Kakà con la copertina dello stesso giornale relativa alla vittoria del Real nella Liga: 'E' un evidente fotomontaggio'-LA LETTERA DEL MILAN-
Nel corso della giornata l'A.C. Milan ha valutato in ogni suo aspetto la strategia da adottare in risposta ad 'As' e alla foto pubblicata sul suo sito oggi, riportata qui sotto, che ritrae Kakà con la copertina dello stesso giornale relativa alla vittoria del Real Madrid nella Liga.
Il Milan ha deciso di inviare, in risposta, una lettera ad 'As'. Ne pubblichiamo una parte:
'Abbiamo rilevato sulla Vostra edizione odierna diffusa online la riproduzione di una fotografia che ritrae il nostro tesserato Kakà che mostra all'obiettivo il Vostro giornale, presumibilmente in un'edizione non anteriore al 18 giugno 2007.
L'immagine è tuttavia frutto di un evidente fotomontaggio, perchè quella fotografia fu scattata nel Centro Sportivo di Milanello a metà aprile 2007. Per conseguenza, Kakà non poteva esibire un giornale che sarebbe stato edito solo due mesi dopo.
Il fotomontaggio non è innocente: esso rientra infatti nel contesto maggiore delle ripetute molestie di cui il Real Madrid si rende da oltre un anno responsabile in danno dell'A.C. Milan quanto al calciatore Kakà.
L'alterazione di una fotografia di Kakà, altrimenti del tutto neutra, sembra rientrare in questa manouvre, diretta com'è a creare nei lettori l'erroneo convincimento che Kakà non aspetti altro che trasferirsi al Real Madrid. E questo non risponde a verità, come lo stesso calciatore, nonchè l'A.C. Milan, hanno ripetutamente e pubblicamente dichiarato'.
A.C. Milan
Adesso stanno davvero esagerando, il Real e i sti quotidiani strumentalizzati dal Real del menga. Non ci si comporta così, vedi Milan nei confronti del Barca per Ronaldinho prima e Eto'o poi.
Spero proprio, come credo e come si intravede da questa lettera, che il Milan stavolta reagisca sul serio.
http://www.as.com/
Notate il fotomontaggio in prima pagina....Kaka trova a NY/Miami quella foto fu fatta a Milanello molto tempo fa hanno preso e ritoccata con l'immagine del Real Vincente della Liga...che tristi.
Già detto stamattina che era un fotomontaggio :sneer:
Palur
20th June 2007, 20:15
Non ci si comporta così
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Darkwarrior
20th June 2007, 20:39
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ah perchè sarebbe paragonabile a ciò che è successo con Suazo vero?
Kakà è nostro e nn devono rompere le balle ogni 2 settimane con una bugia nuova.
EDIT: @ Karidi: avevo letto il tuo reply ma ora c'è la conferma e la reazione
Darkwarrior
20th June 2007, 21:00
MILANO - La Procura Federale ha aperto un'inchiesta in merito al caso Suazo, il giocatore al centro di una trattativa che riguarda Cagliari, Inter e Milan. A motivare l'apertura delle indagini sembra sia stata una frase pronunciata dal presidente nerazzurro, Massimo Moratti, dopo aver saputo dell'accordo tra Cagliari e Milan per il passaggio in rossonero dell'attaccante. ''C'e' la firma del giocatore che ha siglato un contratto per noi'', ha detto Moratti ai microfoni di diverse tv. Questo contrasta con il regolamento che dice infatti che un giocatore non puo' sottoscrivere un accordo con una societa' finche' e' sotto contratto con un'altra. Suazo a questo punto rischia una squalifica mentre l'Inter potrebbe essere multata. (Agr)
Su Mediavideo scrivono squalifica di almeno 2 mesi.
Gne gne.
Clap clap Moratti.
Karidi
20th June 2007, 21:02
MILANO - La Procura Federale ha aperto un'inchiesta in merito al caso Suazo, il giocatore al centro di una trattativa che riguarda Cagliari, Inter e Milan. A motivare l'apertura delle indagini sembra sia stata una frase pronunciata dal presidente nerazzurro, Massimo Moratti, dopo aver saputo dell'accordo tra Cagliari e Milan per il passaggio in rossonero dell'attaccante. ''C'e' la firma del giocatore che ha siglato un contratto per noi'', ha detto Moratti ai microfoni di diverse tv. Questo contrasta con il regolamento che dice infatti che un giocatore non puo' sottoscrivere un accordo con una societa' finche' e' sotto contratto con un'altra. Suazo a questo punto rischia una squalifica mentre l'Inter potrebbe essere multata. (Agr)
Gne gne.
Clap clap Moratti.
Hai dimenticato che l'Inter rischia una multa di 50Mila Euro che gli frega a Moratti se li paga volentieri per far squalificare Suazo lui si che ha ETICA da vendere
Darkwarrior
20th June 2007, 21:03
Hai dimenticato che l'Inter rischia una multa di 50Mila Euro che gli frega a Moratti se li paga volentieri per far squalificare Suazo lui si che ha ETICA da vendere
No ma tanto i caratteri li conosco (cit.)
Slurpix
20th June 2007, 23:23
Gne gne.
Clap clap Moratti.
considerando la giustizia sportiva italiana nel calcio, faranno partire la squalifica da da luglio 2007 e la faranno finire a Settembre 2007. :sneer:
jamino
20th June 2007, 23:51
Pare che Tiago e Almiron vengano ufficializzati domani... Per Milito il giorno chiave dovrebbe essere Venerdì o sabato (Secco e Bettega vanno a Saragoza.. o lo prendono o lo prende il Real)...
Resta in ballo il discorso trezeguet, ma pare rinnovi, e quello diego... vediamo un po' che succede va :)
Darkwarrior
21st June 2007, 00:18
Pare che Tiago e Almiron vengano ufficializzati domani... Per Milito il giorno chiave dovrebbe essere Venerdì o sabato (Secco e Bettega vanno a Saragoza.. o lo prendono o lo prende il Real)...
Resta in ballo il discorso trezeguet, ma pare rinnovi, e quello diego... vediamo un po' che succede va :)
Allora ti rispondo ora perchè nn ho avuto tempo oggi su Drogba e Diego.
Anzitutto non avevo mai sentito di un particolare interessamento della Nike per la Juve attuale, tanto che, incuriosito, ho cercato su google ma l'unica conferma arriva da un post du TGM online...nn proprio fonti certe...
La mia opinione è che Nike investa e aiuti solo una squadra: il Barca, un pò per "l'operazione simpatia" e i trionfi degli ultimi anni che la dirigenza ha portato avanti, ma soprattutto perchè il Barca in quanto proprietario di Dinho è il club del "Joa Bonito".
Inoltre nn mi pare che l'attribuzione Nike-Drogba sia così forte; tantomeno quella Diego-Nike.
Per ultima cosa, c'è da dire che Drogba ha dichiarato pochi giorni fa che potrebbe pensare di cambiare aria e gli piacerebbe giocare in ordine nel Milan o nel Barcellona (squadra Nike).
Passiamo al discorso mercato juve in generale.
La mia idea è che:
- La difesa vada rinforzata nell'ordine di almeno un centrale di livello e un terzino destro (Zebina negli ultimi anni nn ha fornito garanzie). Barzagli è un buon giocatore, un campione del mondo, anche se a me nn entusiasma più di tanto. Punterei però pù su lui che su Milito, ma nn lo conosco bene, anche se mi sembra che l'operazione Barzagli sia più sicura e costi pure qualcosa meno..
Poi nn vedo perchè nn possa essere la Juve ad interessarsi di Chivu..e l'ipotesi Samuel è proprio svanita?
- Centrocampo: Diego nn ce lo vedo granche: in Italia è da verificare (poi magari è da numeri) e inoltre andrebbe a snaturare un pò il dna Juve (io che giochi a 3 punte nette ci credo fino a domani) del 4-4-2. Almiron è un discreto giocatore, ma io ripeto che la Juve è proprietaria di Maresca che nn è certo inferiore ad Almiron. Quest'anno ha avuto dei problemi ma l'anno scorso ha dimostrato di valere la leadership nel centrocampo di una delle squadra oggi tra le più forti in Europa (Siviglia). Io avrei puntato ad un regista puro (visto che la juve ha pure Zanetti e Giannichedda) e di livello europeo. Di giocatori buoni qui la juve ne ha tanti, credo che il centrocampo centrale sia il reparto (critico) dove serva davvero una stella. Sissoko per le caratteristiche che ha nn serve.
Il problema fascia destra: ocio che Camoranesi è forte un bel pò, anche se avete pure Marchionni, Salihamidzic (che è duttile ma a me nn sa di nulla, ed è pure un bastardo) e c'è da ricorsarsi che un certo Malouda è ufficialmente sul mercato e per me accetterebbe la sfida Juve.
- Huntelaar: ok bravo giocatore, di prospettiva pure. Ma costa tanto e nn a dir la verità nn lo conosco troppo...per me l'acquisto piu grosso sarebbe il rinnovo di Trezeguet, dopotutto nn merita un taglio cosi grosso di stipendio e lo sforzo vale la candela...
Poi io Miccoli lo terrei perchè lo vidi giocare dal vivo ante-juve e l'impressione era di aver davanti un fenomeno..
Darkwarrior
21st June 2007, 00:26
porca troia balzamerda per davvero qq
Dai nn è così scrauso e poi alla Fiorentina un'altro terzino dx sta bene, Ujfalusi nn mi piace li e con Van Der Borre siete ok :p
e intanto è uscito un comunicato della società su Chivu LyL
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4457121
dai che va al milan :D
Beh bel giocatore, anche se chi avrebbe meritato più mercato perche è davvero un difensore di livello superiore è il suo compare che ha rinnovato (complimentoni alla Roma nn ci avrei scommesso e invece ha agito per tempo)
jamino
21st June 2007, 07:39
Allora ti rispondo ora perchè nn ho avuto tempo oggi su Drogba e Diego.
Anzitutto non avevo mai sentito di un particolare interessamento della Nike per la Juve attuale, tanto che, incuriosito, ho cercato su google ma l'unica conferma arriva da un post du TGM online...nn proprio fonti certe...
La mia opinione è che Nike investa e aiuti solo una squadra: il Barca, un pò per "l'operazione simpatia" e i trionfi degli ultimi anni che la dirigenza ha portato avanti, ma soprattutto perchè il Barca in quanto proprietario di Dinho è il club del "Joa Bonito".
Inoltre nn mi pare che l'attribuzione Nike-Drogba sia così forte; tantomeno quella Diego-Nike.
Per ultima cosa, c'è da dire che Drogba ha dichiarato pochi giorni fa che potrebbe pensare di cambiare aria e gli piacerebbe giocare in ordine nel Milan o nel Barcellona (squadra Nike).
Passiamo al discorso mercato juve in generale.
La mia idea è che:
- La difesa vada rinforzata nell'ordine di almeno un centrale di livello e un terzino destro (Zebina negli ultimi anni nn ha fornito garanzie). Barzagli è un buon giocatore, un campione del mondo, anche se a me nn entusiasma più di tanto. Punterei però pù su lui che su Milito, ma nn lo conosco bene, anche se mi sembra che l'operazione Barzagli sia più sicura e costi pure qualcosa meno..
Poi nn vedo perchè nn possa essere la Juve ad interessarsi di Chivu..e l'ipotesi Samuel è proprio svanita?
- Centrocampo: Diego nn ce lo vedo granche: in Italia è da verificare (poi magari è da numeri) e inoltre andrebbe a snaturare un pò il dna Juve (io che giochi a 3 punte nette ci credo fino a domani) del 4-4-2. Almiron è un discreto giocatore, ma io ripeto che la Juve è proprietaria di Maresca che nn è certo inferiore ad Almiron. Quest'anno ha avuto dei problemi ma l'anno scorso ha dimostrato di valere la leadership nel centrocampo di una delle squadra oggi tra le più forti in Europa (Siviglia). Io avrei puntato ad un regista puro (visto che la juve ha pure Zanetti e Giannichedda) e di livello europeo. Di giocatori buoni qui la juve ne ha tanti, credo che il centrocampo centrale sia il reparto (critico) dove serva davvero una stella. Sissoko per le caratteristiche che ha nn serve.
Il problema fascia destra: ocio che Camoranesi è forte un bel pò, anche se avete pure Marchionni, Salihamidzic (che è duttile ma a me nn sa di nulla, ed è pure un bastardo) e c'è da ricorsarsi che un certo Malouda è ufficialmente sul mercato e per me accetterebbe la sfida Juve.
- Huntelaar: ok bravo giocatore, di prospettiva pure. Ma costa tanto e nn a dir la verità nn lo conosco troppo...per me l'acquisto piu grosso sarebbe il rinnovo di Trezeguet, dopotutto nn merita un taglio cosi grosso di stipendio e lo sforzo vale la candela...
Poi io Miccoli lo terrei perchè lo vidi giocare dal vivo ante-juve e l'impressione era di aver davanti un fenomeno..
Drgoba difattti ho detto ceh siamo nell'ordine del 10%, sarebbe un colpo a soprpesissima in cui non credo. Il discorso Diego è molto diverso. Posto che il Werde vuole 20 milioni e la Juve li ha se rinnova Trezeguet e non deve spendere per una punta (Huntelar o Gila), si tratt di un giocaotr Nike (vai su team 90 di jogaBoinito e lo trovi), forte, giovane, ma non affermato ai livelli delle varie foche e perle nere, per cui se ci fosse la volontà di portarlo a Torino potrebbe arrivare senza gorssi problemi....
Altre considerazioni:
Samuel ha un prezzo e un ingaggio (elemento fondamentale) molto alti, esce da 2 stagioni poco felici... dobbiamo comprare un nome o un giocatore?
Chivu è forte ma concordo con chi dice che è mexes quello che fa la parte fondamentale del lavoro;
Centrocampo : Posto che con ranieri probabilmente si cambia rispetto al consueto 4-4- 2 muscolare, Almiron è un regista, anzi è il regista della squadra rivelazione del campionato italiano, il problema è che se era il regista della rivelazione del campionato spagnolo o francese tutti sbrodolavano.. non essendo sconosciuto si nicchia per la nostra esterofilia...
tiago sembra ormai fatto ed è un ottimo giocatore che unisce quantità a qualità..
Per diego è ovvio che se mai arrivasse andrebbe visto il suo ambientamento, ma si tratta del rioschio classico che si ha con tutti i fantasisti... Se non risiki non rosiki..
Mauluda costa un botto e ha un ingaggio altissimo...
Sull'attacco Trezeguet è forte per carità, ma ha 1 limite, è unicamente un finalizzatore, guarda le partite e vedrai che è implacabile dentro l'area, ma fuori è nullo se non dannoso. Va bene se ti serve solo quello, se vuoi un attaccante che dialoghi più con i compagni meglio cambiare. Alla fine credo resti in ogni caso..
Karidi
21st June 2007, 08:50
www.as.com
Che palle che sono....ora il Milan è Nervoso...ma non si può fare qualcosa contro ste merde.
holysmoke
21st June 2007, 11:33
si dice che quagliarella, comprato dall'udinese alle buste, potrebbe essere girato alla juve, che se milito va al real dovrebbe tornare cannavaro :shocked:
Estrema
21st June 2007, 11:33
hanno confermato tiago alla juve:nod:
e bianchi al napoli:nod:
jamino
21st June 2007, 11:46
Oggi su j1987 (circa 20 minuti fa) un utente, che evidentemente lavora li, ha postato le foto con tiago e Almron alle visite mediche...
Ripropongo la formazione su cui mi ero sbilanciato un paio di giorni fa:
Tiago è arrivato...
trezeguet dovrebbe firmare un triennale a 4 milioni a stagione...
Mancano Milito (su cui se si chiude si chiude tra domani e lunedì) e Diego...
Mmm Non siamo lontani :D
Estrema
21st June 2007, 11:50
mettici pure quagliarella pare ch l'udinese abbia vinto le buste e lo giri alla juve
Slurpix
21st June 2007, 11:53
almiron è un grande acquisto, non x niente si è skillato a verona. :nod:
Axet
21st June 2007, 12:03
www.as.com
Che palle che sono....ora il Milan è Nervoso...ma non si può fare qualcosa contro ste merde.
Ma non li possono denunciare e bona?
jamino
21st June 2007, 12:04
mettici pure quagliarella pare ch l'udinese abbia vinto le buste e lo giri alla juve
E' possibile che tra Juve e Udinese ci sia un accordo per Quagliarella, ma nel caso credo sia per un opzione per l'anno prossimo...
saltaproc
21st June 2007, 12:11
Ma non li possono denunciare e bona?
per aver fatto fare una foto ad un giocatore..purtroppo non credo....
qui quello che mi da + fastidio però oltre al real è il mutismo pressochè assoluto di kaka
ihc'naib
21st June 2007, 12:16
per aver fatto fare una foto ad un giocatore..purtroppo non credo....
qui quello che mi da + fastidio però oltre al real è il mutismo pressochè assoluto di kaka
Ascolta, secondo me a Kaka' non dispiacerebbe di guadagnare 12 mill a stagione. Solo che non e' in condizioni di affermarlo. Probabilmente ha deciso che se il Milan fa muro e decide di tenerlo nonostante qualsiasi offerta, si adatta volentieri perche' vuol bene alla squadra e ci sta bene, ma che se per caso gli chiedessero di andare a Madrid a vincere il Superenalotto.. beh.. se ne fara' una ragione.
Sjath
21st June 2007, 12:17
se -.-
tiago sulla fascia.....:sneer:
saltaproc
21st June 2007, 12:19
Ascolta, secondo me a Kaka' non dispiacerebbe di guadagnare 12 mill a stagione. Solo che non e' in condizioni di affermarlo. Probabilmente ha deciso che se il Milan fa muro e decide di tenerlo nonostante qualsiasi offerta, si adatta volentieri perche' vuol bene alla squadra e ci sta bene, ma che se per caso gli chiedessero di andare a Madrid a vincere il Superenalotto.. beh.. se ne fara' una ragione.
purtroppo hai ragione ciò nonostante mi dispiace e allo stesso tempo mi fa incazzare
jamino
21st June 2007, 12:22
Tiago è un interno, dipende tutto da come metti in campo la squadra.. Perché secondo te Zanetti (che il terzo di centrocampo nella formazione che ho postato) è un giocatore di fascia? ;)
Mi pare evidente che se giochi con un fantasista e 2 punte scegli di non giocare cone le ali...
L'alternativa può essere quella di giocare con 2 centrali (Tiago e Almiron) 3 mezze punte (DP Diego Camo/nedved/ Palla) e una boa avanti (Iaquinta più che 3seghe a quel punto)...
Soddisfatto signor forse mi toccherà metter la firma "io sono triagon"? ;)
ihc'naib
21st June 2007, 12:22
purtroppo hai ragione ciò nonostante mi dispiace e allo stesso tempo mi fa incazzare
Si', va beh, ho capito che a livello di tifoseria e' un po' deludente, ma non fatene un melodramma. Alla fin fine, son professionisti. Ha dato tanto al Milan, si sta comportando bene adesso (perche' tanti magari sarebbero in vacanza "per caso" a Madrid, visitando "per caso" agenzie immobiliari etc. etc. ... ) e sopratutto va via per almeno 60 milioni di ottimi motivi.. Fermo restando che non sono mai un tifoso passionale e appassionato, direi che non e' neanche un simbolo (emotivo) del Milan.. insomma.. son ..quanti? 4 anni che gioca li'? 5?
saltaproc
21st June 2007, 12:27
il problema ihc è che alla fine dei conti la società va avanto coi diritti tv ( soldi di nodstri abbonamenti) con lo stadio ( soldi dei tifosi) magliette e cappellini( soldi dei tifosi)
se vendono sheva ( n'altra tragedia per noi) e ci pigliano olivera se permetti mi sta sul culo
se per ipotesi dovessero vendere kaka e ci pigliano suazo mi sta 2 volte sul culo
a me il giochillo di galliani "i contenti si devono accontentare del trofeo" non garba ...
Sjath
21st June 2007, 12:28
Tiago è un interno, dipende tutto da come metti in campo la squadra.. Perché secondo te Zanetti (che il terzo di centrocampo nella formazione che ho postato) è un giocatore di fascia? ;)
Mi pare evidente che se giochi con un fantasista e 2 punte scegli di non giocare cone le ali...
L'alternativa può essere quella di giocare con 2 centrali (Tiago e Almiron) 3 mezze punte (DP Diego Camo/nedved/ Palla) e una boa avanti (Iaquinta più che 3seghe a quel punto)...
Soddisfatto signor forse mi toccherà metter la firma "io sono triagon"? ;)
dubito fortemente che chivu sarà venduto per soli 11 milioni, ma se ne sei così sicuro come per tiago centrocampista di fascia..... :sneer:
ihc'naib
21st June 2007, 12:29
si'. su questo son d'accordo. bisogna vedere che mercato fanno. l'anno scorso hanno avuto un problema, quest'anno sono i detentori della CL.
Se vendono Kaka, non credo lo faranno solo per capitalizzare.
jamino
21st June 2007, 12:29
Dove ho detto che è un centrocampista di fascia? Nel rombo del Milan Seedorf e Gattuso sono centrocampisti di fascia?
Parliamone...
( non ho detto che dovrai metterlo in firma... ho detto forse... e guarda caso altri tifosi della Roma, ad esempio Bakaras, come cifra per Chivu parlano di 12 milioni, che no saranno 11 ma ancor di più non sono i 17 di cui parlavi tu...)
saltaproc
21st June 2007, 12:32
si'. su questo son d'accordo. bisogna vedere che mercato fanno. l'anno scorso hanno avuto un problema, quest'anno sono i detentori della CL.
Se vendono Kaka, non credo lo faranno solo per capitalizzare.
eto'o e foca difficilmente escono da barcellona
le alternative quali sarebbero?
se do via il migliore giocatore del mondo vo solo a perderci qualsiasi giocatore arrivi
e se credono di farmi passare suazo come prima scelta si sbagliano di grosso....un fenomeno non arriva a 28 anni giocando nel cagliari su non scherrziamo ...suazo serve solo a fare rosikare moratti poi se si siede in panca a me sta solo che bene