PDA

View Full Version : Mercato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12

Slurpix
12th July 2007, 09:21
molto prob. lo venderannao a metà prezzo a gennaio all inter.

Darkwarrior
12th July 2007, 09:29
L'Inter si è comportata malissimo.

Mi spiace per la Roma perchè con ogni probabilità così il suo mercato è chiuso. Anche se manca un mese e mezzo al 31 agosto e nn si sa mai che potrà succedere.

Edeor
12th July 2007, 09:30
molto prob. lo venderannao a metà prezzo a gennaio all inter.

Scusa ma se l'Inter secondo qualcuno ha offerto ora la metà di quanto offriva prima a Gennaio ci offrirà quanto? 3 milioni di euro a voler essere generosi. La Roma non sarà ricca però ora non siamo più al tempo di Emerson e Samuel quando si vendeva per far quadrare i conti, e non è neanche l'affare Cassano. Di base c'è una questione di principio a cui la Roma sembra tenere, quindi se rinuncia ora a 7 milioni di euro non vedo il motivo di venderlo poi a 3 milioni alla società che ha cercato di mettertelo in quel posto allegramente perché loro sono onesti e quindi sopra la legge. ;)

Sante
12th July 2007, 09:57
L'Inter si è comportata malissimo.

L'Inter ci ha fatto una Signora Offerta a dire il vero.

Pradè, che è una gran pippa, ha voluto scoattare e tirare la corda forte dell'offerta del Real, ed ora lo prende in quel post.

Randolk
12th July 2007, 10:35
Pradè, che è una gran pippa, ha voluto scoattare e tirare la corda forte dell'offerta del Real, ed ora lo prende in quel post.

Toh, uno che non va in berserk appena si nomina l'Inter e riesce addirittura a dire le cose come sono.

Sjath
12th July 2007, 11:39

e qual'è l'offerta dell'inter ? ufficiali pls, non prese da calciomercato.com.

quella del real era di 18-19 milioni + 2 amichevoli all'olimpico.

Randolk
12th July 2007, 11:46
e qual'è l'offerta dell'inter ? ufficiali pls, non prese da calciomercato.com.
quella del real era di 18-19 milioni + 2 amichevoli all'olimpico.

Tu da che fonte la hai presa? O sono 18 o sono 19.
La ricostruzione della gazzetta:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/07_Luglio/12/chivurottura.shtml

Giudica tu se la fonte sia attendibile, letta così avete tentato il colpetto e vi è andata male.

Sjath
12th July 2007, 12:01
Tu da che fonte la hai presa? O sono 18 o sono 19.
La ricostruzione della gazzetta:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/07_Luglio/12/chivurottura.shtml
Giudica tu se la fonte sia attendibile, letta così avete tentato il colpetto e vi è andata male.

no, Pradè intervistato...sai com'è se dice che il real ha offerto DICIOTTO ( vediamo se ci arrivi così ) milioni e successivamente ( ieri sera ) sostiene che il danno arrecato alla squadra è superiore a quella cifra ( magari si riferiva alle 2 amichevoli )

ma no, è più affidabile la gazzetta.
allora, st'offerta dell'inter ? pradè ha sempre detto che non sono mai arrivate offerte ufficiali da parte dell'inter, al massimo ufficiose di 14 milioni ( per ufficiose intendo che le hai lette su gazzetta, calciomercato.com e company )

allora, partendo dal presupposto che sai contare ( see.. che esagerazione )

14=18

????

EDIT:
ma colpetto di che ? il ds ha sempre sostenuto che voleva 18 milioni, il barcellona e l'inter non erano arrivati a quella cifra, il real si. ci sta poco da sindacare.
intanto ieri ho postato la norma relativa ai contratti in scadenza e i procuratori.

Edeor
12th July 2007, 12:04
Toh, uno che non va in berserk appena si nomina l'Inter e riesce addirittura a dire le cose come sono.

C'è poco da andare in berserk, avete violato le regole? Beh pagate, non è che siete onesti solo quando c'è appiccicare uno scudetto di cartone sulle maglie, troppo comodo così.

La Roma non ha accettato quella proposta ( era quella poi? notare che la Gazzetta e il resto dei giornali ieri parlavano di offerta dimezzata ) perché l'Inter si comportata da società squallida ( perchè solo così si può definire chi per un anno predica bene e poi razzola male ) e quindi Chivu se ne sarebbe andato da Roma solo alle condizioni della Roma.

Ripeto le cose come stanno sono queste: L'Inter è andata da Chivu senza dire niente alla Roma, ha fatto un'offerta ridicola a Chivu che mai nessuno potrebbe pareggiare e si è presentata offrendo metà Pizarro + 5 milioni di euro. Letta così avete fatti i Moggi 2 la vendetta pensa un po' :nod:

Il tutto tralasciando le dichiarazioni di Abete, che forse ignora che per aprire indagini in materia non serve la denuncia di una società, sarà ma se al posto dell'Inter ci fosse stata la Juve, oggi, gli avrebbero fatto un culo multicolore. :wave:

Randolk
12th July 2007, 12:10
no, Pradè intervistato...sai com'è se dice che il real ha offerto DICIOTTO ( vediamo se ci arrivi così ) milioni e successivamente ( ieri sera ) sostiene che il danno arrecato alla squadra è superiore a quella cifra ( magari si riferiva alle 2 amichevoli )
ma no, è più affidabile la gazzetta.
allora, st'offerta dell'inter ? pradè ha sempre detto che non sono mai arrivate offerte ufficiali da parte dell'inter, al massimo ufficiose di 14 milioni ( per ufficiose intendo che le hai lette su gazzetta, calciomercato.com e company )
allora, partendo dal presupposto che sai contare ( see.. che esagerazione )
14=18
???

Guarda che non te l'ho scopata io la donna, cos'è tutta sta acredine? Rilassati piccolo, fatti una tisana e 3 bei respiri profondi.
Pradè può dire quel che gli pare, essendo parte in causa mi pare logico che tiri acqua al suo mulino. 14 milioni, ammesso e non concesso che sia un'offerta reale, questo non lo posso sapere perchè Oriali non è amico fraterno di mio zio e mi baso su quello che leggo, più la comproprietà di Obinna/Andreolli è un'offerta RAGGUARDEVOLE. Poteva essere chiusa sulle basi di questa cifra? Pare(pare) di sì. Non è stata chiusa. Perchè? Perchè volevate più dindi e magari perchè anche non volevate rinforzare una diretta concorrente, nonostante fosse chiara la volontà del giocatore di andare all'inter. Purtroppo il vento tira così, un giocatore sotto contratto (o il rispettivo manager) ha potere decisionale sulla sua destinazione. Se non gli va, non ci va.
Avete visto i 4 pippi in più, vi siete sfregati le manine ma senza fare i conti con l'oste. Se ci sono altri retroscena sono ignoti a me quanto a te.

Sjath
12th July 2007, 12:16
Guarda che non te l'ho scopata io la donna, cos'è tutta sta acredine? Rilassati piccolo, fatti una tisana e 3 bei respiri profondi.
Pradè può dire quel che gli pare, essendo parte in causa mi pare logico che tiri acqua al suo mulino. 14 milioni, ammesso e non concesso che sia un'offerta reale, questo non lo posso sapere perchè Oriali non è amico fraterno di mio zio e mi baso su quello che leggo, più la comproprietà di Obinna/Andreolli è un'offerta RAGGUARDEVOLE. Poteva essere chiusa sulle basi di questa cifra? Pare(pare) di sì. Non è stata chiusa. Perchè? Perchè volevate più dindi e magari perchè anche non volevate rinforzare una diretta concorrente, nonostante fosse chiara la volontà del giocatore di andare all'inter. Purtroppo il vento tira così, un giocatore sotto contratto (o il rispettivo manager) ha potere decisionale sulla sua destinazione. Se non gli va, non ci va.
Avete visto i 4 pippi in più, vi siete sfregati le manine ma senza fare i conti con l'oste. Se ci sono altri retroscena sono ignoti a me quanto a te.

ma pare di si cosa ? ora il prezzo dei giocatori lo fai tu ? non ho afferrato.
apparte che si è sempre parlato di prestito di obinna, i giornali dal dire che " la roma vorrebbe la comproprietà almeno del calciatore " a " 14+obinna "

il fatto che sia ragguardevole in base a cosa lo stabilisci ? a me sembra che c'era un divario piuttosto incolmabile, mica 500mila euro.

l'oste quale sarebbe ? moratti,branca e mancini che telefonano al giocatore e si mettono d'accordo con becali anzitempo violando la norma che ho postato ieri ? o abete che dice che la commissione non interviene perchè rosella sensi è amica con moratti ?

ah, la tisana....dattela in faccia.

Sante
12th July 2007, 12:21
EDIT:
ma colpetto di che ? il ds ha sempre sostenuto che voleva 18 milioni, il barcellona e l'inter non erano arrivati a quella cifra, il real si. ci sta poco da sindacare.
intanto ieri ho postato la norma relativa ai contratti in scadenza e i procuratori.

Ok, ma ora non ci prenderemo nemmeno i 14 dell'Inter, quindi gg. D'altronde si sa che Pradè sta dove sta perchè è in ottimi rapporti con la famiglia Sensi, ma è considerato una mezza sega dagli addetti ai lavori. La società ha gestito male questa situazione, cercando di imporre a Chivu il Real Madrid. Che poi non volessero rafforzare una diretta avversaria, che volessero 4 milioni in più e che l'Inter si sia comportata in maniera scorretta contattando direttamente il giocatore e "cinvincendo" i suoi procuratori, sono altri discorsi. Mo ce la prendiamo in der posto noi :p

Randolk
12th July 2007, 12:21
l'oste quale sarebbe ? moratti,branca e mancini che telefonano al giocatore e si mettono d'accordo con becali anzitempo violando la norma che ho postato ieri?

Hai le prove di questo o sono supposizioni?
Nel primo caso postale, nel secondo eclissati con tutti i complottisti.

ah, la tisana....dattela in faccia.

Eppure ti farebbe un gran bene, vomiti bile aggratis :point:

Sjath
12th July 2007, 12:23
ho le prove, bastano le parole di becali che dice che " ha dato la parola a moratti " ergo....shhhhh.

non vomito bile, non sopporto quelli che tentano di difendere " i propri colorihhhhh " ad ogni costo pur sapendo di avere torto marcio.

Edeor
12th July 2007, 12:26
Hai le prove di questo o sono supposizioni?
Nel primo caso postale, nel secondo eclissati con tutti i complottisti.

Scusa ma te in che mondo vivi? Planet Inter?

Becali ha detto chiaramente che ha un accordo con Moratti, peccato che lui non poteva trattare con Moratti senza autorizzazione della Roma, che non l'ha data.

Eh ma è colpa della Roma, che scherzi uno viene in casa tua a rubare mi sembra il minimo trattarlo bene e con riverenza :rotfl: Pradé non ha rfiutato l'offerta perché demente, ha solo detto: "Avete fatti i furbi? Beh in questa storia o noi ci prendiamo i 18 milioni o ci perdono tutti".

Sjath
12th July 2007, 12:27
Scusa ma te in che mondo vivi? Planet Inter?
Becali ha detto chiaramente che ha un accordo con Moratti, peccato che lui non poteva trattare con Moratti senza autorizzazione della Roma, che non l'ha data.
Eh ma è colpa della Roma, che scherzi uno viene in casa tua a rubare mi sembra il minimo trattarlo bene e con riverenza :rotfl:

io mi chiedo sempre perchè se la gazzetta dice che la roma ha tentato il golpe allora è legge assolutahhh

1000000000000 interviste a Becali che parla dell'accordo avvenuto da tempo con l'inter invece sono .....MENZOGNEHHHHHH

Randolk
12th July 2007, 12:36
ho le prove, bastano le parole di becali che dice che " ha dato la parola a moratti " ergo....shhhhh.

Ah beh, se ha dato la parola a moratti :rotfl:

Minchia arriveremo prima o poi al punto in cui le dichiarazioni alla stampa avranno più valenza di un contratto e allora sì che potremo impacchettare tutto il sistema giudiziario e buttarlo ai forni :bored:

Il bello è che siete davvero convinti che la società AS Roma non sapesse nulla della trattativa supersegreta beccamorti-moratti :sneer:
La famiglia Sensi ha affari in ballo da anni con quella Moratti e quest'ultimo si sveglia e gli incula i giocatori da sotto il naso. Tra l'altro con la comproprietà Pizarro da risolvere, bella questa teoria del sottobosco. Io vivrò su planet inter, ma voi state in una galassia lontana lontana.

Sjath
12th July 2007, 12:39
vabbeh Randolk tanto vedi solo quello che ti pare.

facciamo così : hai ragione.

così vivi sereno.

Randolk
12th July 2007, 12:41
vabbeh Randolk tanto vedi solo quello che ti pare.
facciamo così : hai ragione.
così vivi sereno.

Vivo sereno sempre e cmq, anche nei rari casi in cui ho torto :nod:

Sjath
12th July 2007, 12:43
Vivo sereno sempre e cmq, anche nei rari casi in cui ho torto :nod:

eheheheh apprezzo l'ironia.............

Edeor
12th July 2007, 12:48
Ah beh, se ha dato la parola a moratti :rotfl:

Minchia arriveremo prima o poi al punto in cui le dichiarazioni alla stampa avranno più valenza di un contratto e allora sì che potremo impacchettare tutto il sistema giudiziario e buttarlo ai forni :bored:

Ma tu, non sai leggere? non vuoi leggere? o salti le parti che non ti piacciono?

Becali e Moratti non potevano proprio contrattare, se tu dici pubblicamente ho un accordo con Moratti, che hai fatto? Hai contrattato, avevi l'autorizzazione? No. E la Roma inizialmente non sapeva niente l'ha detto proprio la Sensi, tu hai sentito una smentita di Moratti io no, a ma no scusa qui si può fare dietrologia sui 3 milioni dati sotto banco ai Becali no.

Torna nel pianeta dell'onestà dove Moratti è un signore, dove l'onestà regna sovrana e l'Inter non ha vinto per 20 anni perché siete onesti e gli altri brutti e cattivi :wave:

saltaproc
12th July 2007, 12:58
mamma randolk stai diventando + fanboy di jami e tria :afraid:

Bakaras
12th July 2007, 12:59
Randolk a parte tutte le chiacchiere che si fanno da 40 giorni a sta parte dove ognuno dice la sua su cifre altro, per ora di "ufficiale" cis sono i 18 milioni + 2 amichevoli offerte dal Real ( via Fax ) e le dichiarazioni " virgolettate" di BEcali alla stampa che, essendo rappresentate LEGALE del calciatore, fanno testo eccome e se qualcuno gli gira il culo ( difficile ) ne deve anche rispondere all'ufficio inchieste.
Dicevo a parte tutte le chiacchiere da BAr, c'è una considerazione importante da fare; il modo "corretto" di trattare un calciatore è il seguente:
Si contatta società proprietaria del cartellino
Si trova accordo con la società proprietaria del cartellino
Una volta avuta autorizzazione dalla suddetta società, si contatta il giocatore e/o il procuratore e si cerca un accordo contrattuale con lo stesso.

Una volta soddisfatte tutte le suddette condizioni, si firma tutto e l'affare è concluso.
Il Real Madrid e il Barcellona, che proprio le ultime due squadre al mondo non sono oltre a non spacciarsi per " società amiche ", si sono comportate seguendo queste "semplici" regole.
L'Inter NO.( di fatto le ha invertite...). E menomale che sono proprietà " amiche" pensa se eravamo in rapporti tipo i Pozzo...
Ne consegue che L'Inter assieme ai Becali ora tengono in ostaggio il giocatore ( non ci credo che non fosse d'accordo..) e la Roma stessa della serie:
" ho l'accordo con il giocatore ( gli ho offerto un sacco di soldi ) e ce lo dovete dare alla cifra che diciamo noi, lui rifiuta qualsiasi altra destinazione e se non lo date a noi lo perdete a zero eurI".
Io non la considero una linea di condotta " esemplare".

Randolk
12th July 2007, 13:00
Becali e Moratti non potevano proprio contrattare, se tu dici pubblicamente ho un accordo con Moratti, che hai fatto? Hai contrattato, avevi l'autorizzazione? No.

Ultimo giro, poi scendo dalla giostra.

Come-fai-a-sapere-che-la-società-AS-Roma-non-sapesse-nulla-della-trattativa-privata punto-di-domanda.

Ma ti sembra realistico che Moratti, che è un coglione ma fino a un certo punto, si fotta rapporti di affari con la famiglia Sensi per accaparrarsi un giocatore?
Io sono dell'opinione che da ambo le parti ci sia stata trasparenza, fino a quando sono entrate in gioco le spagnole che hanno offerto di più. A quel punto Moratti avrà fatto sapere che a quelle cifre non arrivava e ha fatto una sorta di "ultima offerta", ma i 4 pippi in più del Real hanno fatto gola.

Se tu hai modo di provare che la famiglia Sensi non sapesse NULLA dei contatti Moratti-Chivu/Beccamorti, hai pienamente ragione. Francamente, mi sembra una cagata colossale.

Edeor
12th July 2007, 13:03
Come-fai-a-sapere-che-la-società-AS-Roma-non-sapesse-nulla-della-trattativa-privata punto-di-domanda.

L'ha-detto-Rosella-Sensi, così-ti-risulta-pù-chiaro?

Comunque guarda che c'è poco da dire, perché siete voi a dover dimostrare l'esistenza di un'autorizzazione scritta, non noi, l'avere vinto lo scudetto dell'onestà non vi esenta dall'onere della prova. Quindi se è tutto regolare il signor onestà avrà la sua autorizzazione, cosa di cui dubito visto che ieri la Roma si è presentata davanti a Becali con un dossier riguardante il suo comportamento,

Sjath
12th July 2007, 13:04
Ma ti sembra realistico che Moratti, che è un coglione ma fino a un certo punto, si fotta rapporti di affari con la famiglia Sensi per accaparrarsi un giocatore?
Io sono dell'opinione che da ambo le parti ci sia stata trasparenza, fino a quando sono entrate in gioco le spagnole che hanno offerto di più. A quel punto Moratti avrà fatto sapere che a quelle cifre non arrivava e ha fatto una sorta di "ultima offerta", ma i 4 pippi in più del Real hanno fatto gola.
Se tu hai modo di provare che la famiglia Sensi non sapesse NULLA dei contatti Moratti-Chivu/Beccamorti, hai pienamente ragione. Francamente, mi sembra una cagata colossale.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH TRASPARENZADAAMBOLEPARTI.

eccerto che scendi dalla giostra, dopo tutte ste cazzate ti gira la testa :sneer:

Sjath
12th July 2007, 13:05
L'ha-detto-Rosella-Sensi, così-ti-risulta-pù-chiaro?
no-devi-essere-piu-monosillabico-per-farglielo-capire

antonybridge
12th July 2007, 13:17
fossi nella roma farei : il mercenario fuori rosa , nn farlo allenare nemmeno co la primavera , e arrivare a giugno cosi, a giugno stringergli la mano e dirgli- ciao è stato bello , ora vediamo ki offre piu di 2 milioni a un giocatore fermo da maggio 2006 . cosi niente stagione 2007-08 , niente europei , se passa la romania .

Slurpix
12th July 2007, 13:17
Scusa ma se l'Inter secondo qualcuno ha offerto ora la metà di quanto offriva prima a Gennaio ci offrirà quanto? 3 milioni di euro a voler essere generosi. La Roma non sarà ricca però ora non siamo più al tempo di Emerson e Samuel quando si vendeva per far quadrare i conti, e non è neanche l'affare Cassano. Di base c'è una questione di principio a cui la Roma sembra tenere, quindi se rinuncia ora a 7 milioni di euro non vedo il motivo di venderlo poi a 3 milioni alla società che ha cercato di mettertelo in quel posto allegramente perché loro sono onesti e quindi sopra la legge. ;)

si certo, poi c'è anche la marmotta che confeziona la cioccolata.

Fai presto a parlare quando i soldi nn son tuoi, anche la Lazio nn voleva vendere Stankovic e alla fine l'ha dato x una manciata di milioni all inter x nn perderlo a parametro zero.

3 milioni son sempre meglio di 0, con qui soldi ci paghi lo stipendio a De rossi o Mancini x un anno.

Cmq la colpa di tutto questo è solo della Roma, nn puoi arrivare a 1 anno dalla scadenza del contratto di un giocatore come Chivu, dovevano pensarci l'anno scorso; è normale che arrivati a sto punto il giocatore ha il coltello dalla parte del manico.

Rise-the-Sky
12th July 2007, 14:03
fossi nella roma farei : il mercenario fuori rosa , nn farlo allenare nemmeno co la primavera , e arrivare a giugno cosi, a giugno stringergli la mano e dirgli- ciao è stato bello , ora vediamo ki offre piu di 2 milioni a un giocatore fermo da maggio 2006 . cosi niente stagione 2007-08 , niente europei , se passa la romania .

A dire il vero ci starebbe anche il mettergli un po'di qualche sostanza strana in qualche bevanda passata mentre si allena in modo che al primo anti-doping si becca dai 2 ai 4 anni di squalifica :sneer:

jamino
12th July 2007, 15:42
mamma randolk stai diventando + fanboy di jami e tria :afraid:
Azzo è il periodo delle scoperte... prima si è scoperto che Branca/Moratti sul mercato sono come Moggi ora si scopre che randolkkia è un fanboy come me :sneer:

jamino
12th July 2007, 15:57
Intantio con buona pace di achepooh Nocerino PER ORA non va alla viola ....

Pare che Ranieri si sia opposto.

Allo stato attuale a meno di cambiamenti resta in rosa o, al limite va a Udine in prestito/comproprietà....

Acheron
12th July 2007, 15:58
Intantio con buona pache di achepooh Nocerino PER ORA non va alla viola ....

Pare che Ranieri si sia opposto.

Allo stato attuale a meno di cambiamenti resta in rosa o, al limite va a Udine in prestito/comproprietà....
sti cazzi io ho solo detto quel che doveva essere, mica ero contento lol

Se viene poi risticazzi, che ci sia o no mi cambia poco

peluche
12th July 2007, 16:01
ma la viola lo prende o no freddy ljiungberg?

Acheron
12th July 2007, 16:03
ma la viola lo prende o no freddy ljiungberg?
imo no

Randolk
12th July 2007, 16:03
Azzo è il periodo delle scoperte... prima si è scoperto che Branca/Moratti sul mercato sono come Moggi ora si scopre che randolkkia è un fanboy come me :sneer:

Mai nascosta la mia fanboyaggine (in multipli campi tra l'altro) e fiero di avercela. In questo caso però gli amici romani cianciano di dichiarazioni alla stampa, da un po' di tempo a sta parte (due scudetti fa più o meno) quando c'è di mezzo l'inter ogni scaracchio di cane riportato da un giornale random diventa focolaio di rogo. E com'è, come non è, noi si resta sempre candidi come bucato steso al sole e gli altri finiscono in serie cadetta o con gli asterischi in classifica.
Branca/Moratti saranno paragonabili a Moggi solo nel momento in cui salterà fuori che han detto a Chivu di giocare di merda per abbassarne il prezzo e costringere la Roma a venderlo.

Edeor
12th July 2007, 16:26
si certo, poi c'è anche la marmotta che confeziona la cioccolata.
Fai presto a parlare quando i soldi nn son tuoi, anche la Lazio nn voleva vendere Stankovic e alla fine l'ha dato x una manciata di milioni all inter x nn perderlo a parametro zero.
3 milioni son sempre meglio di 0, con qui soldi ci paghi lo stipendio a De rossi o Mancini x un anno.
Cmq la colpa di tutto questo è solo della Roma, nn puoi arrivare a 1 anno dalla scadenza del contratto di un giocatore come Chivu, dovevano pensarci l'anno scorso; è normale che arrivati a sto punto il giocatore ha il coltello dalla parte del manico.

Scusa fammi capire la Roma rinuncia a 6 milioni + Obinna, bloccandosi il mercato ora, per poi venderlo a 3 a Gennaio, ma sta marmotta non è che l'hai vista solo te? :rotfl:
Se dovevi fare così allora lo vendevi ora, ci facevi 6 milioni o quello che era e potevi agire sul mercato invece di correre il rischio di vedere i giocatori desiderati accasati in altre squadre non trovi? Eh già che tutti dicevano che Chivu era dell'Inter perché la Roma voleva i soldi, quindi come vedi quello che tu bolli come fantasia è per forza tale.

Sul discorso del contratto c'è da dire che la Roma non è che è arrivata ad Aprile e si è ricordata che Chivu era in scadenza, in realtà sta storia va avanti da Dicembre, solo che è stato Chivu a prendere tempo, Mexes alla fine ha firmato Chivu no.

In questo caso però gli amici romani cianciano di dichiarazioni alla stampa, da un po' di tempo a sta parte (due scudetti fa più o meno) quando c'è di mezzo l'inter ogni scaracchio di cane riportato da un giornale random diventa focolaio di rogo. E com'è, come non è, noi si resta sempre candidi come bucato steso al sole e gli altri finiscono in serie cadetta o con gli asterischi in classifica.
Branca/Moratti saranno paragonabili a Moggi solo nel momento in cui salterà fuori che han detto a Chivu di giocare di merda per abbassarne il prezzo e costringere la Roma a venderlo.

Guarda hai ragione:

Su Suazo Moratti parla di contratto firmato, eh ma ha sbagliato poverino, non parla bene l'italiano.
Su Chivu Branca parla di accordo, eh ma poverino neanche lui conosce bene l'italiano, Becali parla di accordo, eh ma lui è rumeno, in realtà in Romania accordo significa relazione amorosa. Eh ma l'hanno detto solo tutti i giornali italiani e pure gli spagnoli ( noti anti-interisti ), e hai ragione povera Inter degli onesti e dei bravi sti giornali italiani demmerda che se la prendono contro gli intergerrimi, però strano perché erano gli stessi giornali dai cui gli interisti prendevano spunto per attaccare la Juventus lo scorso anno, eh come gira la ruota :nod:

Credo non ci altro da aggiungere io ti ho portato dei fatti, dichiarazioni pubbliche, non inventate, tu oltre il fanboyismo hai detto poco altro, almeno Jamino argomentava decisamente meglio le sue difese sulla Juve, qualche fatto lo portava :)

Slurpix
12th July 2007, 16:32
Scusa fammi capire la Roma rinuncia a 6 milioni + Obinna, bloccandosi il mercato ora, per poi venderlo a 3 a Gennaio, ma sta marmotta non è che l'hai vista solo te? :rotfl:
Se dovevi fare così allora lo vendevi ora, ci facevi 6 milioni o quello che era e potevi agire sul mercato invece di correre il rischio di vedere i giocatori desiderati accasati in altre squadre non trovi? Eh già che tutti dicevano che Chivu era dell'Inter perché la Roma voleva i soldi, quindi come vedi quello che tu bolli come fantasia è per forza tale.

ci han provato in tanti a fare i durihhhhhhhhhhhhhh: "il giocatorehhhhhhhhh si allenahhhhh ma nn viene convocatohhhh fino alla fineeeeeeeeeehhh del contrattoooooooooooooohhhh" e poi tutti a vendere prima che se ne vada via gratis.

la roma o lo venderà al prezzo che chiede l inter adesso, o andrà al muro contro muro, perdendo, e lo venderà a gennaio x metà prezzo.

il fatto è che la Roma doveva pensarci non a dicembre 2006 ma a dicembre 2005 a rinnovargli il contratto.

cmq a me frega un cazzo di tutto eh.

Edeor
12th July 2007, 16:39
ci han provato in tanti a fare i durihhhhhhhhhhhhhh: "il giocatorehhhhhhhhh si allenahhhhh ma nn viene convocatohhhh fino alla fineeeeeeeeeehhh del contrattoooooooooooooohhhh" e poi tutti a vendere prima che se ne vada via gratis.

la roma o lo venderà al prezzo che chiede l inter adesso, o andrà al muro contro muro, perdendo, e lo venderà a gennaio x metà prezzo.

Mah guarda resta solo da vedere quello che succederà dire che lo venderanno di sicuro a Gennaio non ha molto senso se permetti, perché poi ognuno ragiona a suo modo, appunto i soldi non sono miei ma neanche tuoi e magari per loro è meglio tenere sul principio che prendere 3 milioni di euro, magari è il contrario, per quanto mi riguarda è più facile che la Roma lo venda ora che a Gennaio, poi di situazione anologhe non è che ne veda molte, perché la Roma non sta andando avanti tanto per i soldi in se quanto soprattutto per il comportamento dell'Inter quindi la cosa è abbastanza diversa dal caso del giocatore in scadenza vedi Cassano ad esempio. Ma per dirti una cosa la Roma è la società che da 2 anni non ha sponsor sulle maglie perché non le offrono quello che i dirigenti della Roma vogliono, sono milioni dei euro persi eppure stanno facendo i duri e continuano, quindi come vedi non è scontato quello che dici te.

Slurpix
12th July 2007, 19:34
eh beh, tra cassano, emerson e chivu direi che quelli della roma son propri odei geni degli affari. :sneer:

Kali
12th July 2007, 20:09
Un'altra dimostrazione di quando la Roma possa essere considerata una squadretta sia in campo che fuori con trattative e interviste da zelig :sneer:

Gathz
12th July 2007, 20:10
potete dire quello che volete ma, aimè -.-, slurpix ha ragione, ovviamente spero anke io che a sto punto nn lo vendano e GG almeno nn ci facciamo la figura dei coglioni...
poi basta fargli spaccare la gamba dal primo primavera random in un amichevole... :sneer:
btw, moratti ora col diritto di prelazione su derossi e mancini ci si puo pure pulire il culo...

Emma
12th July 2007, 20:11
per non parlare di taddei e dellas, o mexes. Sti Sensi so dei geni a comprare giocatori senza far vedere una lira alle squadre d'origine. Accattoni :sneer: Bhauhau

Sjath
12th July 2007, 21:49
per non parlare di taddei e dellas, o mexes. Sti Sensi so dei geni a comprare giocatori senza far vedere una lira alle squadre d'origine. Accattoni :sneer: Bhauhau

mexes è stato pagato 8 ( OTTO ) milioni di euro quando giocava nell'auxerre.

sicuro che si tratti di una lira ?

jamino
12th July 2007, 22:07
Così tanto per dare una ulteriore spinta alla discussione sull'affare chivu vi copio una versione di parte dell'affare Chivu data da un'interista che posta su roba di mercato su uno dei forum che frequento...
Normalmente è una persona che pare molto equilibrata e molto informata:
" Su chivu sapete tutti benissimo come è andato il discorso, a gennaio a chivu dalal roma fu promesso che se non accetava l'offerta di rinnovo, avrebb potuto cercarsi una squadra, portare un'offerta equa alla roma e andarsene, perche la loro priorità era trattenere mexes.
Chivu l'ha fatto, e non più tardi di fine aprile ha trovato un'accordo di massima con l'inter..l'inter si sedette ad un tavolo con la roma, e si decise, di comune accordo(accordo DIRETTO tra rosella e moratti senza vari pradè e branca di mezzo), che l'inter avrebbe agevolta l'acquisto della roma della seconda metà di pizzarro senza andare alle buste, per poi rendere pubblico dopo il 1 luglio(per motivi di bilancio di entrambe le società) l'accordo per chivu per poco più di 10 milioni, compresi naturalmente le pendenze di pizzarro.
Sembrava tuto risolto, ma a pradè( e sottolineo pradè e non i sensi) venne in mente la brillante idea di proporre il giocatore ai club spagnoli, sapendo che l'offerta sarebbe stata NATURALMENTE più alta di quella dell'inter, e confidando che grazie agli sgravi fiscali, anche a chivu sarebbe stato offerto un contratto simile a quello pattuito dal giocatore con l'inter..
Per sfortuna della roma, ne il real ne il braçà, hanno offerto i soldi necessari al giocatore, per pareggiare l'offerta interista..
Ora va da se che se la differenza fosse stata minima, chivu avrebbe accettato il real,perchè NON è VERO CHE LUI HA SCELTO L'INTER, ha scelto i soldi del'inter.. per questo ve lo differisco da suazo.
Ora detto tra noi, penso che chiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso, per farvi un esempio l'inter offre 4.5 milioni all'anno, il real ne offriva al max 3.. quanto cioè pattuito anche tra roma e rumeno in sede di rinnovo contrattuale..
Se voi fate un calcolo che 1.5 milioni di € all'anno moltiplicati per 4 anni di contratto sono circa 6 milioni di differenza, capite che non sono bruscolini..
Ora come finirà non lo so.. ma di sicuro è un operazioni tra vari colpi bassi tra le parti..
se vi chiedete perchè la roma non alza la voce con l'inter ve lo spiego subito..
Vi basta andare a spulciarvi un po di notizie sul caso taddei..e se non volete andare a ritroso nel tempo, controllate la pista modesto di qeust'anno, giocatore già venduto dalla reggina all'udinese, che ha RIFIUTATO il trasferimento, perchè lusingato dal maggior ingaggio promesso proprio dalla roma, roma che invece alla stessa reggina offre meno proprio per il cartellino di modesto rispetto all'udinese.."

Disclaimer non sostengo che questa versione sia oro colato, ne sono sospettabile di simpatie per l'Inter direi, solo è UNA VERSIONE che ha un senso

Darkwarrior
12th July 2007, 23:18
Bene.
Ma parliamo di gente forte (:sneer:): il Liverpool ha comprato Ryan Babel stella under 21 dall'Ajax. Questo in prospettiva è un grandissimo attaccante...pensare che nella video chat con l'esperto calciomercato della Gazzetta della scorsa settimana avevo chiesto le possibilità che al Milan piacesse Babel, ma nn mi hanno letto :swear:

MiLLenTeX
12th July 2007, 23:19
Bene.
Ma parliamo di gente forte (:sneer:): il Liverpool ha comprato Ryan Babel stella under 21 dall'Ajax. Questo in prospettiva è un grandissimo attaccante...pensare che nella video chat con l'esperto calciomercato della Gazzetta della scorsa settimana avevo chiesto le possibilità che al Milan piacesse Babel, ma nn mi hanno letto :swear:

Torres + Babel, se ingranano c'hanno un uber attacco per un bel po' di anni :drool:

peluche
12th July 2007, 23:26
sembra invece che il real abbia quasi messo le mani su drenthe, altra stella dell'under 21 olandese, da tutti definito come il nuovo davids:rain:

si vocifera anche di un possibile passaggio di riquelme (:bow::bow::bow: lo adoro sto giocatore QQ, peccato che la juve nn ci abbia fatto un pensierino) al real madrid.

Kolp
12th July 2007, 23:29
riquelme in sud america rende n di più che non in europa

peluche
12th July 2007, 23:32
riquelme in sud america rende n di più che non in europa

gia QQ sto seguendo quasi tutte le partite della coppa america e vedere giocare l'argentina è uno spettacolo fra messi riquelme tevez e compagnia bella

MiLLenTeX
13th July 2007, 07:41
http://www.tuttomercatoweb.it/index.php?action=read&id=67217

hum...

Edeor
13th July 2007, 11:12
.......
Disclaimer non sostengo che questa versione sia oro colato, ne sono sospettabile di simpatie per l'Inter direi, solo è UNA VERSIONE che ha un senso

Guarda ora ora Becali ha parlato su una radio romana e in pratica la versione che hai riportato l'ha smentita lui. Che è successo?

In parallelo con Mexes la Roma ha iniziato la trattativa con Chivu, a Marzo di quest'anno stavano ancora trattando ( quindi già salta il punto uno della così deta promessa ). Poi ad Aprile la trattativa salta e pace. A questo punto c'è la domanda:
"Ma quindi lei si è accordato con l'Inter dopo? "
risposta:
"No solo due chiacchiere tra amici"

Poco dopo però Becali in pratica ha detto vita morte e miracoli dell'accordo con l'Inter, una accordo da 5,5 milioni netti l'anno, l'ha detto lui ( e anche qui la fonte interista ha sbagliato ). A questo punto scatta la domanda perché non siete andati a Bercellona o Real,

risposta:
Noi a caldo ci saremmo andati subito ( con l'offerta che facevano eh ) e avrei firmato li per li però la Roma si è affidata ad un terzo intermediario ( Bronzetti ) e ha fatto male perchè potevo fare io, chissà perché forse voleva tutti i soldi della commisione come con l'Inter? Casualmente coincide con la riscostruzione di Marca.

In più tanto per non farsi mancare niente ha detto che lui aveva fatto queste 'due chiacchiere con Moratti' ma non aveva detto niente a nessuno, poi qualcuno ( tipo Branca ) ha parlato un po' troppo e la Roma si è un po' alterata, in sintesi ha detto che Branca è uno scemo perché se si stava zitto la Roma avrebbe venduto Chivu all'Inter. Tra l'altro quell'intervista di Branca smetisce quella riscostruzione in un altro punto perché disse di avere l'accordo con il giocatore ma non con la Roma.

N.B.

In tutto questo alla domanda ma allora l'autorizzazione per parlare c'era la risposta è stata no perché facevamo solo due chiacchiere, di cosa hanno parlato basta vedere sopra. E non ha detto nulla dei una fantomatica promessa della Roma.

Questo è quello che ha detto Becali, non uno preso per strada, e credo sia anche piuttosto chiaro cosa sia successo.

Edeor
13th July 2007, 11:23
eh beh, tra cassano, emerson e chivu direi che quelli della roma son propri odei geni degli affari. :sneer:

Ehm mi sa che te la storia di Emerson non te la ricordi eh, perchè Emerson era stato venduto al Real, però lui si era accordato con Moggi, che doveva fare la Roma che aveva assolutamente bisogno di soldi? Dimmelo te prego visto che sei tanto bravo a fare trattative. Su Cassano la Roma ha gestito malissimo la cosa e non c'è dubbio.

saltaproc
13th July 2007, 11:30
sembrerebbe che il milan abbia bloccato pato per gennaio....nun so :hm:

jamino
13th July 2007, 11:55
Guarda ora ora Becali ha parlato su una radio romana e in pratica la versione che hai riportato l'ha smentita lui. Che è successo?

In parallelo con Mexes la Roma ha iniziato la trattativa con Chivu, a Marzo di quest'anno stavano ancora trattando ( quindi già salta il punto uno della così deta promessa ). Poi ad Aprile la trattativa salta e pace. A questo punto c'è la domanda:
"Ma quindi lei si è accordato con l'Inter dopo? "
risposta:
"No solo due chiacchiere tra amici"

Poco dopo però Becali in pratica ha detto vita morte e miracoli dell'accordo con l'Inter, una accordo da 5,5 milioni netti l'anno, l'ha detto lui ( e anche qui la fonte interista ha sbagliato ). A questo punto scatta la domanda perché non siete andati a Bercellona o Real,

risposta:
Noi a caldo ci saremmo andati subito ( con l'offerta che facevano eh ) e avrei firmato li per li però la Roma si è affidata ad un terzo intermediario ( Bronzetti ) e ha fatto male perchè potevo fare io, chissà perché forse voleva tutti i soldi della commisione come con l'Inter? Casualmente coincide con la riscostruzione di Marca.

In più tanto per non farsi mancare niente ha detto che lui aveva fatto queste 'due chiacchiere con Moratti' ma non aveva detto niente a nessuno, poi qualcuno ( tipo Branca ) ha parlato un po' troppo e la Roma si è un po' alterata, in sintesi ha detto che Branca è uno scemo perché se si stava zitto la Roma avrebbe venduto Chivu all'Inter. Tra l'altro quell'intervista di Branca smetisce quella riscostruzione in un altro punto perché disse di avere l'accordo con il giocatore ma non con la Roma.

N.B.

In tutto questo alla domanda ma allora l'autorizzazione per parlare c'era la risposta è stata no perché facevamo solo due chiacchiere, di cosa hanno parlato basta vedere sopra. E non ha detto nulla dei una fantomatica promessa della Roma.

Questo è quello che ha detto Becali, non uno preso per strada, e credo sia anche piuttosto chiaro cosa sia successo.

Guarda io non è che preferisca una versione a un altra essendo cose che riguardano squadre che per motivi diversi non ho in particolare simpatia... ;)

L'unica cosa che faccio rilevare è che le dichiarazioni di Becali non è che possano essere prese come oro colato...

Certo non può dire che il suo assistito vuole l'Inter perché l'ingaggio offerto dal real è molto più basso...

saltaproc
13th July 2007, 11:57
Guarda io non è che preferisca una versione a un altra essendo cose che riguardano squadre che per motivi diversi non ho in particolare simpatia... ;)
L'unica cosa che faccio rilevare è che le dichiarazioni di Becali non è che possano essere prese come oro colato...
Certo non può dire che il suo assistito vuole l'Inter perché l'ingaggio offerto dal real è molto più basso...

bhe n'attimo sarebbe l'unica cosa logica che potrebbe dire e che scagionerebbe chivu dall'essere una pedina in mano a 2 mafiosi
visto che l'ultima parola la mette il giocatore

Edeor
13th July 2007, 11:59

Beh ovvio che non possono essere prese come ora colato, per non credo che lui abbia molto interesse a sputtanare l'Inter e se stesso, e se devo scegliere tra quello che dice Becali e la ricostruzione basata sul niente, e con diverse incongruenze, di un interista scelgo la prima.

jamino
13th July 2007, 12:01
bhe n'attimo sarebbe l'unica cosa logica che potrebbe dire e che scagionerebbe chivu dall'essere una pedina in mano a 2 mafiosi
visto che l'ultima parola la mette il giocatore

Da un punto di vista si, dall'altro no, nel senso che farebbe di Chivu un mercenario che se frega del bene della società che tanto gli ha dato per guadagnare 2 lire in più...
Se invece si dice che lui sarebbe andato pure a Madrid ma la Roma ha messo in mezzo un altro che ha fatto saltare tutto le responsabilità vengono addebitate tutte all'errore della Roma ;)

Edeor
13th July 2007, 12:04
Da un punto di vista si, dall'altro no, nel senso che farebbe di Chivu un mercenario che se frega del bene della società che tanto gli ha dato per guadagnare 2 lire in più...
Se invece si dice che lui sarebbe andato pure a Madrid ma la Roma ha messo in mezzo un altro che ha fatto saltare tutto le responsabilità vengono addebitate tutte all'errore della Roma ;)

Beh ha detto che non ha firmato a Bercellona e Madrid perché non aveva la commissione che voleva, credo che la Roma in ciò abbia poche responsabilità, anche perché che fai affidi la trattativa con Real e Barcellona a quello che te lo voleva mettere in quel posto 2 minuti prima? Cioè non ci fa una bella figura ne lui ne Chivu di riflesso.

Guarda dall'intervista se qualcuno ne esce veramente male è l'Inter, non solo perché ha fatto una mossa irrregolare ma anche perché come ha detto Becali Branca è stato talmente furbo da dirlo a mezzo mondo.

Slurpix
13th July 2007, 12:29
Torres + Babel, se ingranano c'hanno un uber attacco per un bel po' di anni :drool:

si ma prima devono imparare a giocare al calcio, sono due ragazzi dalle buone prospettive ma ancora giiocatori mediocri.

son curioso di vedere torres in inghilterra.

sembra invece che il real abbia quasi messo le mani su drenthe, altra stella dell'under 21 olandese, da tutti definito come il nuovo davids:rain:
si vocifera anche di un possibile passaggio di riquelme (:bow::bow::bow: lo adoro sto giocatore QQ, peccato che la juve nn ci abbia fatto un pensierino) al real madrid.

riquelme è il sosia di veron, i due giocatori + lenti della storia del calcio, bei piedi cmq.

Ehm mi sa che te la storia di Emerson non te la ricordi eh, perchè Emerson era stato venduto al Real, però lui si era accordato con Moggi, che doveva fare la Roma che aveva assolutamente bisogno di soldi? Dimmelo te prego visto che sei tanto bravo a fare trattative. Su Cassano la Roma ha gestito malissimo la cosa e non c'è dubbio.

la roma a gennaio aveva rifiutato 30 mil dal chelsea x emerson. :point:

dicendo che "Noooooooooohhhh, emersonhhh restaaaaaaaahhhh con noiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhh, gli rinnoviamo il contrattoohhhhhhhhhhhhhhhh" :point:

Poi si son accorti di non aver fatto un grande affare visto che come sempre erano nella merda come soldi e l'han venduto all juve x 7; tra la'ltro se nn sbaglio era pure a scadenza quindi si sarebbe liberato gratis l anno dopo no?

un genio degli affari la roma :nod: d'altronde finchè continua ad essere a conduzione "familiare" mica puo fare il salto di qualità.

Edeor
13th July 2007, 12:50
dicendo che "Noooooooooohhhh, emersonhhh restaaaaaaaahhhh con noiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhh, gli rinnoviamo il contrattoohhhhhhhhhhhhhhhh" :point:
Poi si son accorti di non aver fatto un grande affare visto che come sempre erano nella merda come soldi e l'han venduto all juve x 7; tra la'ltro se nn sbaglio era pure a scadenza quindi si sarebbe liberato gratis l anno dopo no?
un genio degli affari la roma :nod: d'altronde finchè continua ad essere a conduzione "familiare" mica puo fare il salto di qualità.

Le cose se le sai bene però, da dove le prendi le notizie? In primo luogo la Roma già a Gennaio di quell'anno aveva problemi di soldi quindi l'offerta del Chelsea, di cui non mi ricordo, non l'avrebbe rifiutata, in secondo luogo non l'ha venduto per 7 milioni. Hai anche omesso l'offerta del Real Madrid in tutto questo. Ohhhhhh maaaaaaahh iooohhh sooooh tuttooohhhhhh :rotfl:

Bakaras
13th July 2007, 13:06
si ma prima devono imparare a giocare al calcio, sono due ragazzi dalle buone prospettive ma ancora giiocatori mediocri.
son curioso di vedere torres in inghilterra.
riquelme è il sosia di veron, i due giocatori + lenti della storia del calcio, bei piedi cmq.
la roma a gennaio aveva rifiutato 30 mil dal chelsea x emerson. :point:

30 milioni dal chelsea?
:shocked:
:rotfl:
Eppure VinItaly c'è a maggio a Verona se non ricordo male, cos'è avevi fatto scorta di vini e te li sei bevuti tutti stamattina?

Emerson era stato venduto al Real per circa 20 milioni a giugno, lui non volle andare e si impuntò che voleva andare alla Juve che offriva bruscolini alla ROma e soldi la giocatore ( dove l'ho già sentita questa? ) da li convocazione per il ritiro e presentazione del certificato medico per depressione...
la moglie a Roma l'ha sputtanato su tutte le radio e i giornali dicendo che non era vero, da li la vendita costretta ( eravamo in brutte acque ) alla Juve per 18 milioni se non ricordo male ( un tot + Brighi) + tre amichevoli ( che devono ancora finire...)

Rad
13th July 2007, 13:41
bahhaha emerson che tajo che era.
cmq vorrei fare una domanda seria a jamino (e agli juventini). premetto che non è polemica è 1 mia curiosità: si legge (sia sul forum che sui giornali) di questa NUOVA juve di qua, di la, tiagoalmironchampionleague, siamodascudetto ecc.. non ti sembra 1 tantino esagerato? cioè sec me rimane una squadra da mezza classifica, poi vedremo le prime partite per ricredermi ma ORA COME ORA non mi sembra nulla di che..

jamino
13th July 2007, 13:49
bahhaha emerson che tajo che era.
cmq vorrei fare una domanda seria a jamino (e agli juventini). premetto che non è polemica è 1 mia curiosità: si legge (sia sul forum che sui giornali) di questa NUOVA juve di qua, di la, tiagoalmironchampionleague, siamodascudetto ecc.. non ti sembra 1 tantino esagerato? cioè sec me rimane una squadra da mezza classifica, poi vedremo le prime partite per ricredermi ma ORA COME ORA non mi sembra nulla di che..

Guarda personalmente credo che parlare di scudetto sia il classico eccetto di fanboysmo dei tifosi, ma allo stesso tempo mi pare che definire la Juve, con la rosa attuale, una squadra di mezza classifica, sia un tantinello esagerato...

A mio parere la Juve con la rosa attuale è da terzo/quarto posto.

In difesa stiamo messi meno peggio di quanto la gente dica (andrade è un ottimo acquisto), e tra l'altro ste difese impenetrabili in Italia non le vedo, a centrocampo si è comprato decisamente bene e ci sono dei giovani molto interessanti, e l'attacco con l'arrivo di Iaquinta ha preso un jolly prezioso...
Secondo me non è un caso che Bwin dia la Juve come terza favorita come quote scudetto, e questi signori le quote le fanno a raggion veduta, visto che mentre i nostri pronostici se sbagliati tuttalpiù generano una presa per il culo i loro generano una perdita di soldi non indiffernte ;)

Rad
13th July 2007, 13:53
mha io non me fido, aspetto di vedere le prime partite (questo non leva che magari ci pijate a pizze [lazio] )Q_Q

Slurpix
13th July 2007, 13:56
l'offerta del chelsea era reale, l ha affermato dopo qlk mese che emerson era alla juve il suo procuratore.

il chelsea offriva 30 mil di euro alla roma e 5 mil al giocatore che aveva accettato, la roma rifiutò, convinta che il giocatore avrebbe rinnovato.

la prima pagina che ho trovato di un giornale:

http://www.repubblica.it/2004/a/sezioni/sport/calcio/emerson/emerson/emerson.html

cmq SICURAMENTE voi che leggete e seguite "il romanista" e "roma channel" ne sapete piu di me. :nod: :sneer:

cmq a me nn fotte un cazzo della Roma, mi piace solo prendervi x il culo, e mi diverto leggere le risposte convinte dei location tutti incazzati. :sneer:

MiLLenTeX
13th July 2007, 16:18
http://www.tuttomercatoweb.it/index.php?action=read&id=67329

Ufficializzato anche questo.
Direi che far andar via 54 goal all'estero è un filino da stronzi. :)

Bakaras
13th July 2007, 16:29
l'offerta del chelsea era reale, l ha affermato dopo qlk mese che emerson era alla juve il suo procuratore.

il chelsea offriva 30 mil di euro alla roma e 5 mil al giocatore che aveva accettato, la roma rifiutò, convinta che il giocatore avrebbe rinnovato.

la prima pagina che ho trovato di un giornale:

http://www.repubblica.it/2004/a/sezioni/sport/calcio/emerson/emerson/emerson.html

cmq SICURAMENTE voi che leggete e seguite "il romanista" e "roma channel" ne sapete piu di me. :nod: :sneer:

cmq a me nn fotte un cazzo della Roma, mi piace solo prendervi x il culo, e mi diverto leggere le risposte convinte dei location tutti incazzati. :sneer:

Incazzati? no
divertiti ? direi di si a sentire le boiate che spari :rotfl:

Ti svelo un segreto, non tutto quello che si scrive sui giornali è vero...
vedi, io potrei scrivere:

" Sembra che il Real sia interessato a una giovane promessa italiana, ci sarebbero pronti 40 milioni di euro per il cartellino e un offerta da 4 milioni di euro l'anno per il giovane attaccante veronese.La Società proprietaria del cartellino potrebbe considerare l'offerta nell'ottica di una rifondazione societaria, il procuratore sembra sia già a Madrid per discutere del contratto che dovrebbe legare Slurpix al Real per i prossimi 5 anni.Si dice che lo stesso Raul abbia consigliato il giovane talento a Mjatovic".

Bello eh? 40 milioni, 5 l'anno bla bla ma cosa ho detto? un cazzo, la notizia non esiste.Se non leggi dei virgolettati ( che stanno ad indicare parole REALI dette dal protagonista ) o leggi qualche "sembra " e qualche " potrebbe " io eviterei di portarlo a sostegno di qualche tesi perchè ci fai la figura dello sciocchino
:wave:

Randolk
13th July 2007, 16:31

Maddai, giura.

Eppure qui c'è gente che sulle dichiarazioni alla stampa ci costruisce di quei complotti che farebbero impallidire Area51.

Bakaras
13th July 2007, 16:33
Maddai, giura.
Eppure qui c'è gente che sulle dichiarazioni alla stampa ci costruisce di quei complotti che farebbero impallidire Area51.

dichiarazioni ALLA stampa virgolettate sono un cosa , minchiate da calciomercato scritte da un giornalista fantasioso un altra, sono sicuro che capisci la differenza Randolk.

Estrema
13th July 2007, 16:34
Così tanto per dare una ulteriore spinta alla discussione sull'affare chivu vi copio una versione di parte dell'affare Chivu data da un'interista che posta su roba di mercato su uno dei forum che frequento...
Normalmente è una persona che pare molto equilibrata e molto informata:
" Su chivu sapete tutti benissimo come è andato il discorso, a gennaio a chivu dalal roma fu promesso che se non accetava l'offerta di rinnovo, avrebb potuto cercarsi una squadra, portare un'offerta equa alla roma e andarsene, perche la loro priorità era trattenere mexes.
Chivu l'ha fatto, e non più tardi di fine aprile ha trovato un'accordo di massima con l'inter..l'inter si sedette ad un tavolo con la roma, e si decise, di comune accordo(accordo DIRETTO tra rosella e moratti senza vari pradè e branca di mezzo), che l'inter avrebbe agevolta l'acquisto della roma della seconda metà di pizzarro senza andare alle buste, per poi rendere pubblico dopo il 1 luglio(per motivi di bilancio di entrambe le società) l'accordo per chivu per poco più di 10 milioni, compresi naturalmente le pendenze di pizzarro.
Sembrava tuto risolto, ma a pradè( e sottolineo pradè e non i sensi) venne in mente la brillante idea di proporre il giocatore ai club spagnoli, sapendo che l'offerta sarebbe stata NATURALMENTE più alta di quella dell'inter, e confidando che grazie agli sgravi fiscali, anche a chivu sarebbe stato offerto un contratto simile a quello pattuito dal giocatore con l'inter..
Per sfortuna della roma, ne il real ne il braçà, hanno offerto i soldi necessari al giocatore, per pareggiare l'offerta interista..
Ora va da se che se la differenza fosse stata minima, chivu avrebbe accettato il real,perchè NON è VERO CHE LUI HA SCELTO L'INTER, ha scelto i soldi del'inter.. per questo ve lo differisco da suazo.
Ora detto tra noi, penso che chiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso, per farvi un esempio l'inter offre 4.5 milioni all'anno, il real ne offriva al max 3.. quanto cioè pattuito anche tra roma e rumeno in sede di rinnovo contrattuale..
Se voi fate un calcolo che 1.5 milioni di ? all'anno moltiplicati per 4 anni di contratto sono circa 6 milioni di differenza, capite che non sono bruscolini..
Ora come finirà non lo so.. ma di sicuro è un operazioni tra vari colpi bassi tra le parti..
se vi chiedete perchè la roma non alza la voce con l'inter ve lo spiego subito..
Vi basta andare a spulciarvi un po di notizie sul caso taddei..e se non volete andare a ritroso nel tempo, controllate la pista modesto di qeust'anno, giocatore già venduto dalla reggina all'udinese, che ha RIFIUTATO il trasferimento, perchè lusingato dal maggior ingaggio promesso proprio dalla roma, roma che invece alla stessa reggina offre meno proprio per il cartellino di modesto rispetto all'udinese.."

gia ha un senso però io l'avevo scritto 50 pagine fa ma vabbè; cmq da foni di tifosi romanisti anzi amici dei tempi che furono di ultras, gia chivu è sotto pressione
:sneer:

jamino
13th July 2007, 16:37
gia ha un senso però io l'avevo scritto 50 pagine fa ma vabbè; cmq da foni di tifosi romanisti anzi amici dei tempi che furono di ultras, gia chivu è sotto pressione
Estré il tempo è galantumo!

Cfr. sotto :sneer:

ricorda questa frase quando ci sarà la rosa definitva della Juve e la confronterò con le ipotesi di mercato fatte da te a fine maggio :sneer: :kiss:

Randolk
13th July 2007, 16:42
dichiarazioni ALLA stampa virgolettate sono un cosa , minchiate da calciomercato scritte da un giornalista fantasioso un altra, sono sicuro che capisci la differenza Randolk.

Già, come quando Cellino disse "Suazo è del Milan" (virgolette).

Oppure altro virgolettato, vediamo se indovini di chi è

"Ha cominciato a dire che denuncia, che fa. Ma queste cose non sono normali - continua -. Il calciomercato è fatto di chiacchiere, con un bicchiere di acqua, di whisky, così è sempre stato e sempre sarà. L'Inter non voleva trattare perchè ha pensato di essere presa in giro, però l'Inter può rientrare in qualsiasi momento, dipende da una chiacchierata. Se la Roma avesse invitato me a Madrid o a Barcellona, credo che ora parlaremmo di Chivu a Roma o a Barcellona o a Madrid. La Roma non ha lavorato bene, potevano chiamare. Nel momento in cui si era messa d'accordo con il Real in tre minuti io ero lì e chiudevo"

Estrema
13th July 2007, 16:42
Estré il tempo è galantumo!

Cfr. sotto :sneer:

ricorda questa frase quando ci sarà la rosa definitva della Juve e la confronterò con le ipotesi di mercato fatte da te a fine maggio :sneer: :kiss:
infatti erano ipotesi ho sempre detto se non rimangono, poi però son rimasti; peccato gli acquisti da neopromossa, anche la mossa di vndere metà cartellino di nocerino intelligete l'unico cetrocampista forte che avete preso.

io so sempre convinto che se arrivate 5 è un annata da incorniciare; penso che anche il torino se conclude le voci di mercato vi sta davanti:nod:

peluche
13th July 2007, 16:44
io so sempre convinto che se arrivate 5 è un annata da incorniciare; penso che anche il torino se conclude le voci di mercato vi sta davanti:nod:

questa me la ficco in firma e mi faccio due risate gia a meta campionato:sneer:

Arthu
13th July 2007, 16:46
Juve ai preliminari se proprio è un disastro :sneer:

Estrema
13th July 2007, 16:48
questa me la ficco in firma e mi faccio due risate gia a meta campionato:sneer:
insomma se il torino compra bojinov lanna mantovani parisi penso che se confronti le 2 rose non è poi ( almeno sulla carta ) inferiore alla juve anche perchè son tutti giovani se togli corni e sereni.

jamino
13th July 2007, 16:56
insomma se il torino compra bojinov lanna mantovani parisi penso che se confronti le 2 rose non è poi ( almeno sulla carta ) inferiore alla juve anche perchè son tutti giovani se togli corni e sereni.

Mmm consentimi di essere perplesso...

Per altro in fatto di giovani ti sei scordato la giovane promessa Corini :sneer:

Anche definire
Tiago
Iaquinta
Almiron
Andrade

campagna acquisti da neopromossa mi pare un po azzardato :)

A per altro Nocerino non lo diamo alla viola.. al limite comproprietàall'udinese con diritto di riscatto a nostro favore ;)

Estrema
13th July 2007, 17:02
Mmm consentimi di essere perplesso...

Per altro in fatto di giovani ti sei scordato la giovane promessa Corini :sneer:

Anche definire
Tiago
Iaquinta
Almiron
Andrade

campagna acquisti da neopromossa mi pare un po azzardato :)

A per altro Nocerino non lo diamo alla viola.. al limite comproprietàall'udinese con diritto di riscatto a nostro favore ;)

infatti ho detto a parte corini( dopo pirlo il migliore in italia in quel ruolo ) e sereni; e poi gli acquisti da te elencati sono da neopromossa chi cazzo so dei medi giocatoi che hanno di granlunga sopravalutato perchè altro la juve non poteva comprare; vuoi unesempio parlavate tanto di Huntelar e che ine ha fatto?:sneer:

a per non dimenticare che l'unico giocatore un attmino sopra la media che avete trattao vi ha dato buca ( parlo di milito eh):D

io ripeto capisco la vostra speranza ma se arrivate 5 non ne farei un dramma anzi:nod:

Iscariot
13th July 2007, 17:05
io sto ancora aspettando di vedere Diego in bianconero :nod:

Bakaras
13th July 2007, 17:05
Già, come quando Cellino disse "Suazo è del Milan" (virgolette).
Oppure altro virgolettato, vediamo se indovini di chi è
"Ha cominciato a dire che denuncia, che fa. Ma queste cose non sono normali - continua -. Il calciomercato è fatto di chiacchiere, con un bicchiere di acqua, di whisky, così è sempre stato e sempre sarà. L'Inter non voleva trattare perchè ha pensato di essere presa in giro, però l'Inter può rientrare in qualsiasi momento, dipende da una chiacchierata. Se la Roma avesse invitato me a Madrid o a Barcellona, credo che ora parlaremmo di Chivu a Roma o a Barcellona o a Madrid. La Roma non ha lavorato bene, potevano chiamare. Nel momento in cui si era messa d'accordo con il Real in tre minuti io ero lì e chiudevo"

Lo sò chi è, l'hai letta tutta l'intervista?

Dove Torri gli chiede se ha un accordo con l'Inter e lui dice di si?
Dove gli si chiede se aveva l'autorizzazione della Roma per trattare sul contratto e lui dice di no?
Dove sempre Torri gli ricorda che è vietato per il giocatore e il suo procuratore trattare con altre squadre e lui dice " non sono io il procuratore, è mio fratello"...
Ha detto che ha scoperto due giorni fà che la Roma ha dei dirigenti ( Pradè e COnti ) e dice anche che si era incontrato in passato con Pretti agli stessi dirigenti per il rinnovo di Chivu , allora li conosceva anche prima...
Hanno rosicato che le trattative estere la Roma le ha fatte fare a Bronzetti invece che a questi due mafiosi del cazzo.

ps.

Quando Cellino ha detto " Suazo è del Milan" non ha detto una cazzata, lui l'aveva raggiunto l'accordo con il Milan, è Suazo che è voluto andare all'Inter.

jamino
13th July 2007, 17:12
infatti ho detto a parte corini( dopo pirlo il migliore in italia in quel ruolo ) e sereni; e poi gli acquisti da te elencati sono da neopromossa chi cazzo so dei medi giocatoi che hanno di granlunga sopravalutato perchè altro la juve non poteva comprare; vuoi unesempio parlavate tanto di Huntelar e che ine ha fatto?:sneer:
a per non dimenticare che l'unico giocatore un attmino sopra la media che avete trattao vi ha dato buca ( parlo di milito eh):D
io ripeto capisco la vostra speranza ma se arrivate 5 non ne farei un dramma anzi:nod:Huntelar non è venuto perché, come dissi la prima volta che ne feci il nome, la prima scelta restava trezeguet. Huntelar sarebbe arrivato SE andava via Trezeguet.
Sinceramente non mi pare che le cose siano andate in modo diverso da quanto detto. Per altro probabilmente alla fine della storia la Juve manterrà una prelazione su Huntelar per il prox anno.

Giocatri medi/mediocri?
Non direi proprio.
Almiron è il centrocampista rivelazione dello scorso anno, quarto nelle classifiche di rendimento. Se era il centrocampista rivelazione di una squadra inglese o spagnola ecco che tutti si sarebbero esaltati per l'acquisto di una grande promessa...

Tiago è nazionale portoghese (quarti ai mondiali e secondi agli ultimi europei)
Andarde è il capitano della nazionale portoghese.
Iaquinta è una garanzia per versatilità e per capacità realizzativa (a segnato più di Suazo e senza rigori)...

Ma certo se il torino compra i fuoriclasse bojinov lanna mantovani e parisi quello è un mercato da squadra seria e non da neopromossa...

Come sempre sei un po parziale nelle tue valutazioni ;)

Per IScariot chissà diego o forse un altro botto... Certo che se poi in effetti ci sarà questo botto ci restate in tanti male ;)

PS Milito non so se sia un camipione .. so che la differrnza con Andrade non è certo di 12 milioni di euro ;)

Randolk
13th July 2007, 17:14
Lo sò chi è, l'hai letta tutta l'intervista?
Dove Torri gli chiede se ha un accordo con l'Inter e lui dice di si?
Dove gli si chiede se aveva l'autorizzazione della Roma per trattare sul contratto e lui dice di no?
Dove sempre Torri gli ricorda che è vietato per il giocatore e il suo procuratore trattare con altre squadre e lui dice " non sono io il procuratore, è mio fratello"...
Ha detto che ha scoperto due giorni fà che la Roma ha dei dirigenti ( Pradè e COnti ) e dice anche che si era incontrato in passato con Pretti agli stessi dirigenti per il rinnovo di Chivu , allora li conosceva anche prima...
Hanno rosicato che le trattative estere la Roma le ha fatte fare a Bronzetti invece che a questi due mafiosi del cazzo.

Nella stessa intervista c'è anche scritto che con l'Inter ci sono state soltanto "telefonate". Quindi? Accordo o telefonate? Verità o minchiate?

ps.
Quando Cellino ha detto " Suazo è del Milan" non ha detto una cazzata, lui l'aveva raggiunto l'accordo con il Milan, è Suazo che è voluto andare all'Inter.

Perfetto esempio di dichiarazione fuffa. Il virgolettato corretto sarebbe stato "Ho raggiunto col Milan un accordo per il cartellino di Suazo, però dovremmo chiedergli se sia daccordo". Ben diverso da "Suazo è del Milan".

Bakaras
13th July 2007, 17:24
Nella stessa intervista c'è anche scritto che con l'Inter ci sono state soltanto "telefonate". Quindi? Accordo o telefonate? Verità o minchiate?

Branca dice testualmente: " abbiamo l'accordo con il giocatore" ( Branca è il tuo operatore di mercato se ti fosse sfuggito )
Becali e la Sensi ( e senza smentite di Moratti ) Dicono che non c'era l'autorizzazione della Roma ( necessariA ) PER TRATTARE CON IL GIOCATORE, al telefono, via mail sms o piccione viaggiatore .
Come ho scritto un paio di pagine fà ( e non mi hai risposto ) la regola dice:
Contattare la società PROPRIETARIA del cartellino
Raggiungere un accordo per la cessione dei diritti allo sfruttamento delle prestazioni sportive del giocatore.
Ottenere l'autorizzazione dalla suddetta società per trattare con il giocatore e/o il suo procuratore
Raggiungere un accordo con il giocatore per il contratto.

Una volta soddisfatte tutte le voci di cui sopra ( in quest'ordine ) si firma tutto e affare fatto.
Il REAL MADRID, il BARCELLONA che proprio le due ultime squadrette al mondo non sono, hanno seguito questa prassi, l'INTER del gentiluomo Moratti NO ( di fatto ha invertito l'ordine ).
E' vero o no?

Perfetto esempio di dichiarazione fuffa. Il virgolettato corretto sarebbe stato "Ho raggiunto col Milan un accordo per il cartellino di Suazo, però dovremmo chiedergli se sia daccordo". Ben diverso da "Suazo è del Milan".
Dici sul serio o solo perchè l'alone di onestà che permea Appiano Gentile e via Durini comincia a dissolversi?

Sjath
13th July 2007, 17:25
Branca dice testualmente: " abbiamo l'accordo con il giocatore" ( Branca è il tuo operatore di mercato se ti fosse sfuggito )
Becali e la Sensi ( e senza smentite di Moratti ) Dicono che non c'era l'autorizzazione della Roma ( necessariA ) PER TRATTARE CON IL GIOCATORE, al telefono, via mail sms o piccione viaggiatore .
Come ho scritto un paio di pagine fà ( e non mi hai risposto ) la regola dice:
Contattare la società PROPRIETARIA del cartellino
Raggiungere un accordo per la cessione dei diritti allo sfruttamento delle prestazioni sportive del giocatore.
Ottenere l'autorizzazione dalla suddetta società per trattare con il giocatore e/o il suo procuratore
Raggiungere un accordo con il giocatore per il contratto.

uppo questa parte, ho ascoltato l'intervista fatta oggi a Becali e sostiene che l'inter non era autorizzata dalla roma, branca sosteneva il contrario giorni fa.

Estrema
13th July 2007, 17:30
Ma certo se il torino compra i fuoriclasse bojinov lanna mantovani e parisi quello è un mercato da squadra seria e non da neopromossa...

Come sempre sei un po parziale nelle tue valutazioni ;)

Per IScariot chissà diego o forse un altro botto... Certo che se poi in effetti ci sarà questo botto ci restate in tanti male ;)

PS Milito non so se sia un camipione .. so che la differrnza con Andrade non è certo di 12 milioni di euro ;)
e che centra pure grella è nazionale Austrialana ( quella che ha prso per un rigore in extremis con l'italia) ma questo non vuol dire che sia un giocatore forte.

Purtroppo Iaquinta era una garanzia finche c'era la gea ce lo sponsorizzava; è un po come barone, campione del mondo ma di sicuro inferiore a gente come ambrosini che se ne è stata a casa:nod:

ps ho preso di riferimento il trino per 2 motivi è l'unica di quelle che lottavano per la B ad essersi rinforzata( ad iniziare da Novellino) e poi perchè è l'unica che ha comprato quanto la juve a livello di quantità.

jamino
13th July 2007, 17:45
Si ma la differenza è che gente tipo scolari (non pinvo pallo) considera Andrade forte quanto Carvalho... E che Tiago sono anni che è sulla ribalta internazionale mentre il povero Grella sono anni che fa la spola tra squadre di seconda fascia...

Iaquinta con o senza GEA è un giocatore che lo scorso anno ha segnato 14 reti senza rigori... Non mi pare che sia così da sottovalutare no?

Il punto è che, a prescindere da tutto, tu a maggio ipotizzavi che la Juve vendesse i suoi campioni e che comprasse giocatori medi.
La realtà dei fatti, con le conferme di tutti i giocatori più forti e l'acquisto di giocatori che non saranno fuoriclasse ma che senza dubbio rinforzano non poco la rosa della squadra ti ha smentito.

Poi io ripeto a tutti se la squadra è così scarsa perchè i bookmaker la danno a 5 mentre la roma la danno a 7 e la viola a 12 (o 15)?
Mi pare che questa gente le analisi le faccia per lavoro no?

Estrema
13th July 2007, 17:57
Poi io ripeto a tutti se la squadra è così scarsa perchè i bookmaker la danno a 5 mentre la roma la danno a 7 e la viola a 12 (o 15)?
Mi pare che questa gente le analisi le faccia per lavoro no?
e gia perchè la juve forse ti sfugge che si porta dietro un certo blasone che supera la realtà del campo nelle collocazioni delle scommesse, insomma non è che possono mettere allo stesso livello una squadra che ha vinto 20 e passa ( -2 rubati:D) scudetti con chi ne ha vinti 2 o 3 sarei curioso di vedere dove hai preso le quote e controllare quelllo di altre squadre tipo napoli genoa e torino rispetto a una come la sampdoria o l'empoli o l'udinese.
:nod:

Slurpix
13th July 2007, 18:17
Incazzati? no
divertiti ? direi di si a sentire le boiate che spari :rotfl:
vedi, io potrei scrivere:
" Sembra che il Real sia interessato a una giovane promessa italiana, ci sarebbero pronti 40 milioni di euro per il cartellino e un offerta da 4 milioni di euro l'anno per il giovane attaccante veronese.La Società proprietaria del cartellino potrebbe considerare l'offerta nell'ottica di una rifondazione societaria, il procuratore sembra sia già a Madrid per discutere del contratto che dovrebbe legare Slurpix al Real per i prossimi 5 anni.Si dice che lo stesso Raul abbia consigliato il giovane talento a Mjatovic".
Bello eh? 40 milioni, 5 l'anno bla bla ma cosa ho detto? un cazzo, la notizia non esiste.Se non leggi dei virgolettati ( che stanno ad indicare parole REALI dette dal protagonista ) o leggi qualche "sembra " e qualche " potrebbe " io eviterei di portarlo a sostegno di qualche tesi perchè ci fai la figura dello sciocchino
:wave:

l ha detto il suo procuratore sta roba eh, ti ho linkato na pagina a caso di un quotidiano tanto x fati vedere che nn è campata x aria.

ti sarai perso qualche numero del romanista. :sneer::sneer:

cmq resta sempre il fatto che la roma continua afare degli affaroni eh. :sneer:

Bakaras
13th July 2007, 18:22
l ha detto il suo procuratore sta roba eh, ti ho linkato na pagina a caso di un quotidiano tanto x fati vedere che nn è campata x aria.
ti sarai perso qualche numero del romanista. :sneer::sneer:
cmq resta sempre il fatto che la roma continua afare degli affaroni eh. :sneer:

Edit, pensavo ti riferissi all'intervista di Becali.
L'hai letta la pgina che hai linkato?
che faccio io il conto delle stronzate che ci sono scritte o le conti da te?

Lupoazzurro
13th July 2007, 18:44
e gia perchè la juve forse ti sfugge che si porta dietro un certo blasone che supera la realtà del campo nelle collocazioni delle scommesse, insomma non è che possono mettere allo stesso livello una squadra che ha vinto 20 e passa ( -2 rubati:D) scudetti con chi ne ha vinti 2 o 3 sarei curioso di vedere dove hai preso le quote e controllare quelllo di altre squadre tipo napoli genoa e torino rispetto a una come la sampdoria o l'empoli o l'udinese.

Le quote sono su BWin, e sono queste:

Inter 2.25

Milan 2.50

Juventus 5.00

Roma 7.00

Fiorentina 25.00

Lazio 50.00

Sampdoria 100.00

Palermo 100.00

Napoli 150.00

Un altro non della lista 200.00

Genoa 200.00

Torino 250.00

Come vedi non sono solo gli Juventini a dubitare fortemente di un arrivo fuori dai primi 4....e la distanza dalle prime 2 non è poi così stellare.

Come vedi, il toro, che secondo te ha la stessa rosa, lo dan a 250.00...ma è solo colpa del blasone no? :sneer:

antonybridge
13th July 2007, 19:41
bè la juve sopra la roma solo per il blasone.

Axet
13th July 2007, 19:43
uberlol@la juve sopra la roma
GIGAUBERLOL@la fiorentina quotata 5 volte la juve :rotfl:

mi spiace deluderti lupoazzurro ma sto giro estre ha ragione in pieno ^^

Ma qualcuno gliel'ha detto a quelli di bwin che non c'è più moggi? :sneer:

Kali
13th July 2007, 19:45
Proton guarda che la rosa della juve riserve comprese è DI MOLTO superiore ai 4 beduini titolari della Roma che al primo infortunio deve far giocare Rosi,Okaka e Bimbominchia.

Poi vabbe adesso mi aspetto 1 post dei 3 celebrolesi romanisti che mi paragonano giocatore per giocatore le rose ahuauhhauhau allora si che ci sarà da sbellicarsi

Lupoazzurro
13th July 2007, 19:56

Guarda che non mi deludi proprio...le quote mica le ho decise io. Le ha decise il vostro sponsor...io sono solo d'accordo con la valutazione :D

Bè, cmq se sei così sicuro che siano totalmente sballate...giocati la fiore o la roma...oppure scommetti sul testa a testa e punta sul fatto che arrivino davanti a noi :rolleyes:

Kuroko
13th July 2007, 19:56
Proton guarda che la rosa della juve riserve comprese è DI MOLTO superiore ai 4 beduini titolari della Roma che al primo infortunio deve far giocare Rosi,Okaka e Bimbominchia.
Poi vabbe adesso mi aspetto 1 post dei 3 celebrolesi romanisti che mi paragonano giocatore per giocatore le rose ahuauhhauhau allora si che ci sarà da sbellicarsi

Nessuno paragona niente Kali, sarà che la gente ormai è abituata a leggere le tue cazzate nella sezione [W]Sport :sneer:

scoppia irl e sullo shard :rotfl:

antonybridge
13th July 2007, 19:57

classica frase da juventino convinto :point:

e cmq il calcio che vedo io si gioca in campo e non nelle panchine .

PS goditi Zebina che io mi godo Rosi . una pippa x uno ma la mia è panchinara

Kali
13th July 2007, 20:11
Dai avanti voglio sentire che la roma titolare+riserve e' migliore della juve attuale ,dai vi pregooo!! :sneer: :sneer:

lol@paragone zebina&rosi, sono proprio uguali UGUALI auhahuahuahhu

Ma vi rendete conto che avete la squadra di 3 anni fà con un difensore che farebbe carte false per andarsene da quanto fate merda come obbiettivi e una panchina che fa ridere anche paragonata a quella del siena?

Axet
13th July 2007, 20:17

Lo sai che non nutro particolari antipatie nè nei confronti della juve nè nei confronti della roma.

Per me i giallorossi son superiori, e manco di poco, ai bianconeri che sono sempre a mio parere sul livello della fiore.

Non dico che la juve se l'andrà a giocare col toro pd, ma va che la roma è forte eh

Estrema
13th July 2007, 20:28
Proton lascia perdere tanto è inutile, vedrai il prossimo anno quando arriveranno 5 o 6 e i non juventini del forum elogeranno l'ottimo risultato, mentre i gobbi tutti qui a lamentarsi perchè ci sarà stato qualcosa che non è quadrato in questo campionato.

Poi vabbè penso che la juve i derby li vince anche perchè ogni volta che ha perso i derby ha vinto i campionati:D

peluche
13th July 2007, 20:37

si certo lanna e parisi due giovincelli che se non li caricano troppo di responsabilità avranno di sicuro un futuro a dir poco roseo :)

dai estre con certe sparate fai veramente ridere, cairo ha fatto 59 acquisti che tutti sommati FORSE valgono MEZZO tiago. no no ma PARISI rofl. un fortissimo terzino di soli 58 anni che a parte un cannone al posto del piede è una pippa spaventosa. tanto forte che quest'anno faceva panchina al titolatissimo messina :sneer: in effetti zebina molinaro CRISCITO chiellini salihamidzic grygera nn sono alla sua altezza ;(
poi o vogliamo parlare di quel piccolo fenomeno di lazetic? mr sbaglio nella stessa partita 3 gol a porta vuota? :point::point:
o forse vogliamo parlare del temibile dimichele?:blush:

mi fermo qui va:point::point::wave::wave:

jamino
13th July 2007, 20:38

MA qualcuno ti ha mai detto che quelli sono analisti che guadagnano il loro denaro facendo quote?

Secondo te si divertono a regalar denaro?

Comunque il problema è che voi ragionate di calcio come se doveste fare la collezione panini.

La Roma sulla partita secca è in grado di sconfiggere qualsiasi squadra, ma per il tipo di gioco che fa in campionato è svantaggiata...

Estrema
13th July 2007, 20:41
si certo lanna e parisi due giovincelli che se non li caricano troppo di responsabilità avranno di sicuro un futuro a dir poco roseo :)
dai estre con certe sparate fai veramente ridere, cairo ha fatto 59 acquisti che tutti sommati FORSE valgono MEZZO tiago. no no ma PARISI rofl. un fortissimo terzino di soli 58 anni che a parte un cannone al posto del piede è una pippa spaventosa. tanto forte che quest'anno faceva panchina al titolatissimo messina :sneer: in effetti zebina molinaro CRISCITO chiellini salihamidzic grygera nn sono alla sua altezza ;(
poi o vogliamo parlare di quel piccolo fenomeno di lazetic? mr sbaglio nella stessa partita 3 gol a porta vuota? :point::point:
o forse vogliamo parlare del temibile dimichele?:blush:
mi fermo qui va:point::point::wave::wave:
vedrai lo squadrone allora della juve, e cmq penso che di michele sia più forte di iaquinta se non fosse un cavallo pazzo; cosi come Rosina sia più forte di qualsiasi vostro centrocampista o trequartista attualmente in rosa;

Axet
13th July 2007, 20:43
MA qualcuno ti ha mai detto che quelli sono analisti che guadagnano il loro denaro facendo quote?
Secondo te si divertono a regalar denaro?

E secondo te la juve è più forte della roma? :rotfl:

Ed ha 5 volte le probabilità della fiore di vincere lo scudo?

Dammi il gomito và

jamino
13th July 2007, 20:44
Ok Axet è scientifico non capisci una ceppa di calcio... Torna a guardare milan channel...

Estrema
13th July 2007, 20:47
Ok Axet è scientifico non capisci una ceppa di calcio... Torna a guardare milan channel...
e ma qui a parte voi juvntini non ci capisce nulla nessuno di calcio; guarda che la musica è cambiata non siamo più a juventus +terna contro il subbuteo delle succursali; siena, ascoli, messina, reggina, arezzo, ecc ecc

peluche
13th July 2007, 20:52
vedrai lo squadrone allora della juve, e cmq penso che di michele sia più forte di iaquinta se non fosse un cavallo pazzo; cosi come Rosina sia più forte di qualsiasi vostro centrocampista o trequartista attualmente in rosa;

anche mio nonno se aveva 3 ruote era una carriola. peccato che il caro david gia solo quanto a costanza di rendimento sia decisamente inferiore al tanto bistrattato iaquinta. e intanto prima di parlare di dimichele fenomeno comincerei a vedere che non lo squalifichino per le sue scommessine :sneer:

rosina, questa te la concedo, è in prospettiva un giocatore veramente interessante, vedremo se si sapra confermare ai livelli della scorsa stagione per il definitivo salto di qualita. detto questo, prima di raggiungere pippe come nedved, tanto per dirne uno, ancora deve dimostrarne di cose.:point:

Darkwarrior
13th July 2007, 20:53
Axet attenzione a sbilanciarsi così, dovresti sapere per esperienza diretta (:D) che ci sono squadre che certe attitudini le hanno nel DNA, sempre che questa nuova società nn lavori male la Juve sarà in lotta per lo scudetto già da quest'anno imo....

Cmq ufficiale il ritorno di Montella alla Samp! Vedremo se quest'anno supererà i problemi fisici o se ormai è alla frutta..

jamino
13th July 2007, 20:53
Estré dici sempre le stesse cose... peccato che quando si parla di Juve perdi il lume della ragione e non riesci ad argomentare seriamente...

Comunque vedremo a fine anno... Secondo me molti faranno una figura barbina con le loro previsioni da fanboy... come è stato per il mondiale per altro solo che li la gioia collettiva fece si che la cosa non si notò....

Bakaras
13th July 2007, 20:54
Dai avanti voglio sentire che la roma titolare+riserve e' migliore della juve attuale ,dai vi pregooo!! :sneer: :sneer:
lol@paragone zebina&rosi, sono proprio uguali UGUALI auhahuahuahhu
Ma vi rendete conto che avete la squadra di 3 anni fà con un difensore che farebbe carte false per andarsene da quanto fate merda come obbiettivi e una panchina che fa ridere anche paragonata a quella del siena?

Ma a Verona avete tutti un cervello in due o è una prerogativa esclusiva tua e del tuo gemello Slurpix?:rotfl:
Un tentativo di flame cosi palese e mal architettato non lo vedo da diverso tempo su questa board, stai perdendo smalto :banana:

Estrema
13th July 2007, 20:58
anche mio nonno se aveva 3 ruote era una carriola. peccato che il caro david gia solo quanto a costanza di rendimento sia decisamente inferiore al tanto bistrattato iaquinta. e intanto prima di parlare di dimichele fenomeno comincerei a vedere che non lo squalifichino per le sue scommessine :sneer:

rosina, questa te la concedo, è in prospettiva un giocatore veramente interessante, vedremo se si sapra confermare ai livelli della scorsa stagione per il definitivo salto di qualita. detto questo, prima di raggiungere pippe come nedved, tanto per dirne uno, ancora deve dimostrarne di cose.:point:
e aspettavo propio il 1 pirlone che tirava fuori il fenomeno nedved; ao ache maldini è stato forse il difensore più forte di tutti i tempi però cazzo ora come ora c'è di meglio non foss'altro per l'età che ha che non gli permette più di giocare con continuità ad alti livelli, e se faccio un discorso del genere ad un axet a caso(:D) lui capisce cosa intendo, ma di grazia solo gli juventini ne sanno di calcio; anche se per quelli della nostra generazioneparlerei di fantacalcio e tribunali in 10 anni tra farmacie ricatti sequestri e mafiate varie non so se si possa definirl calcio quello che abbiamo visto fare alla jve; anche perchè poi lo ha dimostrato l'europa le grndissimi finali vint in champ nei vostri quanti 28/30 scudetti fo fatica pure a ricordarmeli visto che era una prassi rubarli:sneer:

Lupoazzurro
13th July 2007, 21:02
.....guarda che la musica è cambiata non siamo più a juventus +terna contro il subbuteo delle succursali; siena, ascoli, messina, reggina, arezzo, ecc ecc

ecco mi pareva mancasse, sto giro non l'avevi ancora detta...;)

Estrema
13th July 2007, 21:05
ecco mi pareva mancasse, sto giro non l'avevi ancora detta...;)
e infondo è la verità è stato cosi per molto tempo ora vediamo se riuscite a vncere senza sospetti( che poi si son rivelati fondati)

Lupoazzurro
13th July 2007, 21:06
; anche se per quelli della nostra generazioneparlerei di fantacalcio e tribunali in 10 anni tra farmacie ricatti sequestri e mafiate varie non so se si possa definirl calcio quello che abbiamo visto fare alla jve; anche perchè poi lo ha dimostrato l'europa le grndissimi finali vint in champ nei vostri quanti 28/30 scudetti fo fatica pure a ricordarmeli visto che era una prassi rubarli:sneer:

Bravo, ricorda anche che in quei dieci anni ci siam fatti 3 finali di champions consecutive...tutte rubate giusto?

jamino
13th July 2007, 21:08
e aspettavo propio il 1 pirlone che tirava fuori il fenomeno nedved; ao ache maldini è stato forse il difensore più forte di tutti i tempi però cazzo ora come ora c'è di meglio non foss'altro per l'età che ha che non gli permette più di giocare con continuità ad alti livelli, e se faccio un discorso del genere ad un axet a caso(:D) lui capisce cosa intendo, ma di grazia solo gli juventini ne sanno di calcio; anche se per quelli della nostra generazioneparlerei di fantacalcio e tribunali in 10 anni tra farmacie ricatti sequestri e mafiate varie non so se si possa definirl calcio quello che abbiamo visto fare alla jve; anche perchè poi lo ha dimostrato l'europa le grndissimi finali vint in champ nei vostri quanti 28/30 scudetti fo fatica pure a ricordarmeli visto che era una prassi rubarli:sneer:

Non calcio Estrema..Grande calcio....
Perché in farmacia ci andvano tutti... non solo i giocatori della Juve cosa che ha detto più volte lo stesso Zeman che viene tirato fuori solo quando fa comodo, e i magheggi li hanno fatti tutti, il più pulito c'ha la rogna.... come piano piano si inizia a vedere esaurito il polverone mediatico dello scorso anno...
Avete detto per anni che Moggi controllava il mercato in modo scorretto, facendo finta di non vedere che in questo mercato "monopolizzato da Moggi" erano sempre gli altri (Milan, Inter, Lazio, Roma ...) a prendere i pezzi pregiati sul mercato (Ronaldo, Nesta, Batistuta, Crespo, Vieri...) e adesso lsenza Moggi lo vedi che il mercato è identico? Accordi senza il consenso delle società e quant'altro..

Poi ci sono i bimbi minchia che continuano a tirar fuori la filastrocca di 30 scudetti rubati.. ma è una filastrocca da bimbi minchia che lascia il tempo che trova...

Ricordati che la Juve ha vinto e i giocatori della Juve hanno continuato a vincere anche dopo aver lasciato la Juve (Zidane, Paulo Sosa, Vialli Jugovic... ) e lo stesso Lippi ha dimostrato lo scorso anno di essere un grande, immenso allenatore...

peluche
13th July 2007, 21:09

nedved non mi pare proprio che abbia fatto il suo corso come campione, rimane un giocatore di altissimo livello. il paragone con maldini non sussiste, sul piano della continuita , nonostante nedved abbia la sua eta, non ce proprio paragone. ovvio che comunque non è piu il nedved del 2003, ma nn pretendevo che tu arrivassi a capirlo, daltronde il solo nominare la juve ti rende capace di gigacazzate che in pochi possono vantare:)

e figurarsi se il buon estrema non tirava fuori il discorso champions ladronerie e scudetti rubati. per fortuna che quando non sai piu cosa dire ce sempre il caro vecchio motivetto:point:

Estrema
13th July 2007, 21:10
Bravo, ricorda anche che in quei dieci anni che ci siam fatti 3 finali di champions consecutive...tutte rubate giusto?
e ne avete vinte molte vero; come con i real il milan:sneer:

considerando che avevate a disposizione qualsiasi giocatore ( escluso quelli del milan) del campionato italiano da tesserare insomma arrivare tra i primi 4 non era un problema poi però il vincere la champ in un periodo dove tutti i migliori del mondo giocavano per squadre italiane era un attimino più complicato.

a e poi per inciso insomma parliamo sempre di quasi 10 anni fa perchè mi risulta che le ultime apparizioni in champ so state più che ridicole, non so ve ricordate i fenomeni del deportivo:D

Estrema
13th July 2007, 21:14
Scusate se ho nominato i processi in cui vi hanno smascherato me ne dimentco sempre che lo juventino medio ha cancellato dalla mente quei fatti; e gia non son mai esistiti; bello è come parlare di comunismo e fascismo e dire che son state 2 grandissime ideologie perchè hanno sfamato i poveri senza tetto a grats senza menzionare le guerre i morti e i vari sistemi di detenzione forzata per gli avversari politici forte sta cosa.:sneer:

Kuroko
13th July 2007, 21:16
E facciamola finita una volta per tutte con questa storia,
la Juventus non ha mai rubato nulla.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
13th July 2007, 21:17
considerando che avevate a disposizione qualsiasi giocatore ( escluso quelli del milan) del campionato italiano da tesserare insomma arrivare tra i primi 4 non era un problema poi però il vincere la champ in un periodo dove tutti i migliori del mondo giocavano per squadre italiane era un attimino più complicato.
a e poi per inciso insomma parliamo sempre di quasi 10 anni fa perchè mi risulta che le ultime apparizioni in champ so state più che ridicole, non so ve ricordate i fenomeni del deportivo:D

certo certo :)

ma poi io dico, capisco fosse un milanista, un kop, o un tifoso del barca che viene a farmi sti discorsi. ma uno del perugia cazzo. del perugia. come minimo dovrebbe eclissarsi anche solo dopo aver pronunciato la parola champions. invece no, in ogni fottuto post bisogna rompere i maroni con le solite minestre riscaldate :sneer:

mah :banana:

Lupoazzurro
13th July 2007, 21:20

1 la abbiamo vinta e due le abbiam perse, ma almeno in finale ci siamo arrivati...proprio da buttare non è come risultato.

considerando che avevate a disposizione qualsiasi giocatore ( escluso quelli del milan) del campionato italiano da tesserare

Porca miseria è vero! avevamo tutti a disposizione!
Mi domando come mai non abbiamo preso in un botto unico Totti, Batistuta, Crespo, Ronaldo, e compagnia varia....tanto erano tutti li per noi...

Sei veramente assurdo.

Le ultime due annate in coppa non sono state granchè ma mi pare che tre anni fa in finale ci siam arrivati (chiedere al milan per info, di sicuro la ricordano) sbattendo fuori fra l'altro squadrette come il Real...

Estrema
13th July 2007, 21:20
certo certo :)
ma poi io dico, capisco fosse un milanista, un kop, o un tifoso del barca che viene a farmi sti discorsi. ma uno del perugia cazzo. del perugia. come minimo dovrebbe eclissarsi anche solo dopo aver pronunciato la parola champions. invece no, in ogni fottuto post bisogna rompere i maroni con le solite minestre riscaldate :sneer:
mah :banana:
cioè tornamo sempre al solito discorso; juventino non di torino non è nemmeno paragonabile ad un perugino che tifa il perugia; o uno di milano che tifa inter o milan o di roma per la roma e la lazio; qui siete voi di fuori piemonte( e ho allargato di molto) che dovete stare zitti perchè chi tifa una squadra da 100/900 km di distanza è un tifoso di secondo piano il tifo è stdio altro che cazzate vostre da juventini, siete i paria dei tifosi italiani.

peluche
13th July 2007, 21:24
cioè tornamo sempre al solito discorso; juventino non di torino non è nemmeno paragonabile ad un perugino che tifa il perugia; o uno di milano che tifa inter o milan o di roma per la roma e la lazio; qui siete voi di fuori piemonte( e ho allargato di molto) che dovete stare zitti perchè chi tifa una squadra da 100/900 km di distanza è un tifoso di secondo piano il tifo è stdio altro che cazzate vostre da juventini, siete i paria dei tifosi italiani.

ed infine...voila!!!...la solita puttanata dei tifosi di 1 e 2ndo livello:rotfl::rotfl::rotfl:

questo è un colpo basso non me lo aspettavo Q_________Q

e cmq son di torino, ritenta, forse sarai piu fortunato :point::point::wave::wave:

Lupoazzurro
13th July 2007, 21:25

toh, un discorso nuovo :rolleyes:

Estrema
13th July 2007, 21:27
ed infine...voila!!!...la solita puttanata dei tifosi di 1 e 2ndo livello:rotfl::rotfl::rotfl:
questo è un colpo basso non me lo aspettavo Q_________Q
e cmq son di torino, ritenta, forse sarai piu fortunato :point::point::wave::wave:
o finalmente ho conosicuto uno dei 10/15 torinesi juventini devo dire che sta notizia mi fa aumentare la stima nei tuoi confronti manon per queli fuori dal piemonte:sneer:

peluche
13th July 2007, 21:32
o finalmente ho conosicuto uno dei 10/15 torinesi juventini devo dire che sta notizia mi fa aumentare la stima nei tuoi confronti manon per queli fuori dal piemonte:sneer:

intanto quei 10/15 torinesi juventini, come li chiami tu, sono circa il 90% in piu dei tifosi perugini :sneer:

Estrema
13th July 2007, 22:18
intanto quei 10/15 torinesi juventini, come li chiami tu, sono circa il 90% in piu dei tifosi perugini :sneer:
si ma come qualità di tifoso è sempre 1 a 100 per noi:sneer:

anche se poi ala fine facciamo quasi gli stessi numeri di abbonati e spetttori medi( sempre parlando di serie A):sneer:

Slurpix
14th July 2007, 00:41
http://www.tuttomercatoweb.it/index.php?action=read&id=67329
Ufficializzato anche questo.
Direi che far andar via 54 goal all'estero è un filino da stronzi. :)

eh, sticazzi, qua prendono 1, la prendono 5, ci sarei andato pure io.

sembra che bianchi abbia uno stipendio di 2 mil all anno, avrà decuplicato il suo stipendio attuale. :nod:

Axet
14th July 2007, 02:01

E tu torna a leggere i forum dove girano le plausibili colpi di mercato by juventus, quei forum dove si crede plausibile l'acquisto di lampard o drogba dal club torinese.. HUAHUAHUAHUAUAHUHAHUAHAUHUA :rotfl:

jamino
14th July 2007, 08:16
E tu torna a leggere i forum dove girano le plausibili colpi di mercato by juventus, quei forum dove si crede plausibile l'acquisto di lampard o drogba dal club torinese.. HUAHUAHUAHUAUAHUHAHUAHAUHUA :rotfl:

Non ho mai scritto che avremmo comprato Drogba... vedi il punto è che la differenza tra un fanboy e una persona "sensata" è che il prima legge 10000 cose e più la cosa gli piace più cii crede... il secondo le legge e riesce a separare le notizie che hanno una qualche plausibilità dalle idioziee pure.
Quindi si può anche leggere di tutto e riportarlo, l'importante è sempre di citare la fonte e dichiararne in modo esplicito il livello di attendibilità.
Io questa operazione con i forum e le altre fonti la faccio sempre, tu Milan Channel lo consideri la Bibbia... è tutta qui la differenza ;)

Darkwarrior
14th July 2007, 11:48
Io Milan Channel nn l'ho mai visto ma credo sia un bel canale, almeno una volta ogni due anni danno una finale di Champions in diretta! :sneer: :sneer:

Ok scusate nn ho resistito :p

Cmq per Bianchi dispiace..ma a quanto pare il Napoli lo aveva già preso e lui ha rifiutato.
Le grandi invece sn già coperte, quindi le possibilità italiane si erano ridotte di un bel pò...io pensavo che magari la Roma ci facesse un pensierino ma tra il caso Chivu e il rinnovo di Vucinic così nn è stato.

Darkwarrior
14th July 2007, 11:53
Ah lasciatemi fare un applauso a Mr. "Teneteviilmilardoiosonocomunistanonmiinteressannoi soldi".
Alla fine uguale a tutti gli altri ;)

Arthu
14th July 2007, 11:56
Ah lasciatemi fare un applauso a Mr. "Teneteviilmilardoiosonocomunistanonmiinteressannoi soldi".
Alla fine uguale a tutti gli altri ;)
Lucarelli non è andato via per una questione di soldi.C'è stata una rottura profonda a 4-5 giornate dalla fine con i tifosi , che non credo si sia mai risolta del tutto.

Darkwarrior
14th July 2007, 12:01
Lucarelli non è andato via per una questione di soldi.C'è stata una rottura profonda a 4-5 giornate dalla fine con i tifosi , che non credo si sia mai risolta del tutto.

Si però alla fine dei conti quando ha dovuto scegliere dove andare è volato in un paese con un campionato di medio-basso livello e in una squadra che gli ha offerto molto di più di quello che avrebbe potuto prendere in qualsiasi altra.
Nn credi che sia una situazione MOLTO MOLTO simile (nn uguale perchè dopotutto sembra vogliano allestire una buona squadra e giocano la CL) a quella dei giocatori che a fine carriera (Lucarelli ha 32 anni e finirà la) prendono e vanno in qualche paese dell'Est (o qualche caso eccezionale in USA) a diventare nababbi?

jamino
14th July 2007, 12:09
Si però alla fine dei conti quando ha dovuto scegliere dove andare è volato in un paese con un campionato di medio-basso livello e in una squadra che gli ha offerto molto di più di quello che avrebbe potuto prendere in qualsiasi altra.
Nn credi che sia una situazione MOLTO MOLTO simile (nn uguale perchè dopotutto sembra vogliano allestire una buona squadra e giocano la CL) a quella dei giocatori che a fine carriera (Lucarelli ha 32 anni e finirà la) prendono e vanno in qualche paese dell'Est (o qualche caso eccezionale in USA) a diventare nababbi?

Sul discorso finale milan channel hai perfettamente ragione! Per altro la qualità dei commentatori ci regala delle chicche irresistibili!

dXpoDJz1fKQ

Scusa non ho resistito neanche io :) :kiss:

Per ciò che riguarda Lucarelli credo che dopo che per diversi anni per ragioni di cuore ha accettato di guadagnare meno di ciò che avrebbe potuto, e dopo una rottura coi tifosi, non ci sia nulla di male a voler monetizzare gli ultimi anni di carriera.
E' ovvio che i soldi non fanno schifo a nessuno, ma c'è una grande differenza tra coloro che hanno i soldi come primo valore e coloro che, come è stato per Lucarelli, hanno dimostrato di avere altri valori come prioritari e hanno pensato ai soldi solo quando avevano già dato alla propria squadra tutto ciò che potevano...

Slurpix
14th July 2007, 12:19
Io Milan Channel nn l'ho mai visto ma credo sia un bel canale, almeno una volta ogni due anni danno una finale di Champions in diretta! :sneer: :sneer:

:bow::bow::bow::bow::bow::rotfl::rotfl::rotfl: pwned.

Cmq per Bianchi dispiace..ma a quanto pare il Napoli lo aveva già preso e lui ha rifiutato.

:nod::nod: siam sempre li, eh. alla reggina prende 1, il napoli gli da 100 e il manchester gli da 1000.

do va??dove gli danno 1k. :nod:

certo, certo, non ci è andato x i soldi. :sneer::sneer::nod:

4 milioni all'anno + casa piu altri bonus.

cmq ha fatto bene eh, a 32 anni ha fatto l'affare della vita.

Axet
14th July 2007, 12:26
Non ho mai scritto che avremmo comprato Drogba... vedi il punto è che la differenza tra un fanboy e una persona "sensata" è che il prima legge 10000 cose e più la cosa gli piace più cii crede... il secondo le legge e riesce a separare le notizie che hanno una qualche plausibilità dalle idioziee pure.
Quindi si può anche leggere di tutto e riportarlo, l'importante è sempre di citare la fonte e dichiararne in modo esplicito il livello di attendibilità.
Io questa operazione con i forum e le altre fonti la faccio sempre, tu Milan Channel lo consideri la Bibbia... è tutta qui la differenza ;)

Eh beh, se lo dici tu :rotfl: :rotfl:

edit:

kcaiSq5Jpj4

Scusa non ho resistito :point: :point:

Kuroko
14th July 2007, 12:27
Ieri notte ho sognato Milan - Roma , e nel Milan c'era Ronaldinho ..

peccato che in porta della Roma giocavo io LOL, che cazzo di sogno spettacolo :sneer:

peluche
14th July 2007, 12:35
Ieri notte ho sognato Milan - Roma , e nel Milan c'era Ronaldinho ..

peccato che in porta della Roma giocavo io LOL, che cazzo di sogno spettacolo :sneer:

ma infatti tu sei il clone di doni di faccia lal :oro:

Darkwarrior
14th July 2007, 13:08
Sul discorso finale milan channel hai perfettamente ragione! Per altro la qualità dei commentatori ci regala delle chicche irresistibili!

dXpoDJz1fKQ

Scusa non ho resistito neanche io :) :kiss:

Per ciò che riguarda Lucarelli credo che dopo che per diversi anni per ragioni di cuore ha accettato di guadagnare meno di ciò che avrebbe potuto, e dopo una rottura coi tifosi, non ci sia nulla di male a voler monetizzare gli ultimi anni di carriera.
E' ovvio che i soldi non fanno schifo a nessuno, ma c'è una grande differenza tra coloro che hanno i soldi come primo valore e coloro che, come è stato per Lucarelli, hanno dimostrato di avere altri valori come prioritari e hanno pensato ai soldi solo quando avevano già dato alla propria squadra tutto ciò che potevano...

No nn c'è nulla di male infatti, basta nn andare in giro a dichiarare e a scrivere che i soldi nel calcio sono l'ultima cosa che conta.

@ Milan Channel: grande dove l'hai trovato quel filmato?!?!?!??!?!
Io devo avere sfiga, trovo solo filmati buggati, evidentemente gli autori avevano il rewind inserito perchè alla fine c'è sempre la stessa immagine con il capitano del Milan che alza delle coppe eppure hanno tutti data diversa...cazzo!!! :afraid::clap:
TRILLI CAMPANELLINO PIPPO MIO PIPPO MIO PIPPO MIO

Cmq è molto bello a 4 € ti vedi tutta la Champions per me è colpa di Pellegatti se la gente nn va più allo stadio. :sneer:

Darkwarrior
14th July 2007, 13:18
Cmq tornando seri: Oliveira ufficialmente ceduto in prestito con diritto di riscatto al R. Saragozza.

Kolp
14th July 2007, 13:42
Lo sai che non nutro particolari antipatie nè nei confronti della juve nè nei confronti della roma.
Per me i giallorossi son superiori, e manco di poco, ai bianconeri che sono sempre a mio parere sul livello della fiore.
Non dico che la juve se l'andrà a giocare col toro pd, ma va che la roma è forte eh

tu già dimostri di non conoscere un cazzo al di fuori del milan, perchè se i giallorossi sono superiori di molto alla juve, che è al livello della fiorentina, non si spiega perchè la fiorentina abbia fatto più punti della roma negli ultimi due anni...

rosinaldo, l'uomo che non passa mai la palla? in prospettiva molto buono, per ora sicuramente al di sotto di un camoranesi e di un nedved.
di michele invece è proprio un fenomeno. infatti il palermo l'ha dato via perchè altrimenti vinceva lo scudetto!

si ma come qualità di tifoso è sempre 1 a 100 per noi:sneer:
anche se poi ala fine facciamo quasi gli stessi numeri di abbonati e spetttori medi( sempre parlando di serie A):sneer:

sta storia te la puoi pure ficcare da dove la tiri sempre fuori... ogni volta quando non hai nulla da dire, tiri fuori la stessa storia, mah

jamino ti ha detto che a maggio dicevi che la juve avrebbe venduto i campioni e avrebbe fatto un squadraccia. così non è stato. potresti dire: "c'avevi ragione"; ma invece continui a dire cazzate a raffica! tifa torino, chissenefrega.

ps: io non sono mica sicuro del 4° posto della juve, ma da qui a dire che la rosa è da metà classifica ce ne passa...

Sjath
14th July 2007, 13:53
lo scorso campionato la roma è finita sopra alla fiorentina, punto.

Estrema
14th July 2007, 13:56
Kolp Kolp io infatti ho detto che la riconferma dei giocatori è stato il miglior acquisto è il resto che mi lascia perplesso, o meglio va benessimo per una prospettiva di crescita in 2 anni non nel vincere subito.

Poi se la juve quest'anno vince lo scudetto non ho problemi a prendermi le prese per il culo e a dirvi bravi; io sono obbiettivo siete voi che non lo siete.

Kolp
14th July 2007, 14:01
Kolp Kolp io infatti ho detto che la riconferma dei giocatori è stato il miglior acquisto è il resto che mi lascia perplesso, o meglio va benessimo per una prospettiva di crescita in 2 anni non nel vincere subito.
Poi se la juve quest'anno vince lo scudetto non ho problemi a prendermi le prese per il culo e a dirvi bravi; io sono obbiettivo siete voi che non lo siete.

e mi spieghi che c'entra col discorso? è partito da una frecciata da jami che ti ricordato delle tue parole molto convinte di un mese e mezzo fa... e tu invece di dire: cazzo, c'hai ragione; hai cominciato a tirare fuori una marea di argomenti (torino con rosina, di michele e grella, i veri tifosi, cioè i perugini ecc.) che non c'entrano nulla con l'argomento...
tu sei obiettivo e io sono cicciolina.
poi non vuoi capire che per me centrare un posto in champions sarebbe già un ottimo risultato... fortuna che ci sei tu a stare con i piedi per terra :point:

:point::point::point:

jamino
14th July 2007, 14:03
Ok tornando IT....

Le ultime news per la Juve sono:

Al 99% arriva un altro centrale che potrebbe essere cannavaro, visto che pare l'unico problema fossero le resistenze al ritorno da parte dei senatori che han fatto la B e pare che tali resistenze stiano mano a mano scemando.

E' possibile, ma difficile, un ultimo botto agaostano a centrocampo. Si tratterebbe di un giocatore del valore di 20-30 milioni di euro ed è stato individuato all'interno di una rosa di papabili... Nomi non se ne fanno e ci si può sbizzarrire con la fantasia.
La cosa è possibile ma molto difficile in quanto tutti i giocatori individuati sono considerati incedibili dalle proprie società :)

(NB il disclaimer è il solito ;) )

Estrema
14th July 2007, 14:06
e mi spieghi che c'entra col discorso? è partito da una frecciata da jami che ti ricordato delle tue parole molto convinte di un mese e mezzo fa... e tu invece di dire: cazzo, c'hai ragione; hai cominciato a tirare fuori una marea di argomenti (torino con rosina, di michele e grella, i veri tifosi, cioè i perugini ecc.) che non c'entrano nulla con l'argomento...
tu sei obiettivo e io sono cicciolina.
poi non vuoi capire che per me centrare un posto in champions sarebbe già un ottimo risultato... fortuna che ci sei tu a stare con i piedi per terra :point:
:point::point::point:
quel discorso era con peluche sempre sul fatto che non siete obbiettivi, voi ( o meglio la maggior parte degli juventini) è convinta di avere una squadra che possa arrivare tranquillamente in champ; in realtà questo non è vero perchè secondo me avete giocatori tutti da scoprire acquisti quasi scommesse che non hanno mai giocato in italia ripeto io se la jve arriv 5 gia considero che ha fatto un campionato alla grande, voi dite che è quasi una retrocessione, bho per me questo significa essere poco obbiettivi.
poi ripeto se vince il campionato vi dico bravi mica me vergogno come voi ad ammettere i meriti degli altri.

Sjath
14th July 2007, 14:12
inter/milan
roma
juve/fiorentina
lazio/palermo
udinese/sampdoria

imo.
certo kolp, vincerete scudetto, Champions league e mondiale per club ( si perchè squalificheranno il milan e chiameranno la juve per meriti sportivi lal )

Kolp
14th July 2007, 14:18
quel discorso era con peluche sempre sul fatto che non siete obbiettivi, voi ( o meglio la maggior parte degli juventini) è convinta di avere una squadra che possa arrivare tranquillamente in champ; in realtà questo non è vero perchè secondo me avete giocatori tutti da scoprire acquisti quasi scommesse che non hanno mai giocato in italia ripeto io se la jve arriv 5 gia considero che ha fatto un campionato alla grande, voi dite che è quasi una retrocessione, bho per me questo significa essere poco obbiettivi.
poi ripeto se vince il campionato vi dico bravi mica me vergogno come voi ad ammettere i meriti degli altri.

innanzitutto si dice obiettivi... te lo dico solo perchè l'hai scritto 50 volte di fila sbagliato...

come in tutti i reply ripeti le stesse cose, dici ciò che vuoi dire senza un minimo di collegamento con quello che dicono gli altri e così via. che qualcuno veda la juve da scudetto a me non me ne può fregare di meno. secondo me si sbagliano, come secondo me ti sbagli tu a vedere una juve da metà classifica.
poi hai un po' rotto i coglioni (un po' tanto a dire il vero) a generalizzare, ma affanculo non ti si può mandare mi sa...

citando frasi che l'anno scorso andavano molto di moda nei confronti degli juventini (torna a guardare la b), ti dico: torna a guardare la serie in cui gioca il perugia (penso c1, ma non ne sono sicuro)

@sjath: un bel corso per imprare a leggere lo dovresti trovare da qualche parte, probabilmente c'è pure gente che lo fa gratis per salvare persone come te dall'ignoranza

Estrema
14th July 2007, 14:22
.
citando frasi che l'anno scorso andavano molto di moda nei confronti degli juventini (torna a guardare la b), ti dico: torna a guardare la serie in cui gioca il perugia (penso c1, ma non ne sono sicuro)

si ancora non l'hai capito che tu sei un tifoso inferiore a me perchè non sei di torino e tifi la juve una sqadra che non avrai mai visto dal vivo se non quando viene nella tua cittadinella e tutti magicamente da tifosi della triestina si trasformano in gobbi.

Io sul tifo sono molto razzista se vogliamo parlarne accetto critiche solo da tifosi veri non da quelli della domenica.

jamino
14th July 2007, 14:23
secondo me:

inter/milan
roma/juve/fiorentina
lazio/palermo
udinese/sampdoria

Perché la Roma ha anche la champions e visto il tipo di gioco che ha (fortissimo sulla partita secca ma con pecche sulla continuità) punterà più sulla champion che sul campionato...

Questo potrebbe permettere di colmare eventuali gap da parte di Fiorentina e Juve.

Kolp
14th July 2007, 14:26
si ancora non l'hai capito che tu sei un tifoso inferiore a me perchè non sei di torino e tifi la juve una sqadra che non avrai mai visto dal vivo se non quando viene nella tua cittadinella e tutti magicamente da tifosi della triestina si trasformano in gobbi.
Io sul tifo sono molto razzista se vogliamo parlarne accetto critiche solo da tifosi veri non da quelli della domenica.

tu non hai capito che me ne sbatto le palle di sto discorso... e mo me ne riesco da sto thread che a sentire te che dici: "SONO UN TIFOSOHHHHHHHH VEROHHHHHHHHH" e sjath che rompe le palle random alle persone solo perchè scrivono roma...

Estrema
14th July 2007, 14:35
tu non hai capito che me ne sbatto le palle di sto discorso... e mo me ne riesco da sto thread che a sentire te che dici: "SONO UN TIFOSOHHHHHHHH VEROHHHHHHHHH" e sjath che rompe le palle random alle persone solo perchè scrivono roma...
si in effetti è un ottimo atteggiamento da juventino di solito chiudete con noi abbiamo vinto 30 scudetti

poi ti lamenti di sjath e hai esordito dicendo ad axet che di calcio non ne capisc un cazzo al difuori del milan e si strano è che siete sempre voi juventini che state a rosika a rompere le palle a tutti gli altri, perchè io ce discuto spesso con sjath di calcio lui mi dice pure che non capisco un cazzo ma guardacaso quando si parla di cose appunto obbiettive( e te lo scrivo cosi magari almeno apri un vocabolario e eviti di fare il saccente quando sei ignorante)alla fine più o meno un punto d'incontro si trova.

Sjath
14th July 2007, 14:41
@sjath: un bel corso per imprare a leggere lo dovresti trovare da qualche parte, probabilmente c'è pure gente che lo fa gratis per salvare persone come te dall'ignoranza

e sjath che rompe le palle random alle persone solo perchè scrivono roma...

e tu inizia una ricerca su internet per un buon corso di galateo.
Certo che ero all'oscuro di tutto...abbiamo un genio nella board, yeah ! :point:

evita di dare dell'ignorante a qualcuno che neanche conosci, sebbene oggettivamente il giudizio di un kolp-qualsiasi abbia valenza zero ammetto in tutta onestà che magari la colpa non è tua ma di chi ti ha educato ( ??? ).

analizziamo piuttosto la fonte del tuo disturbo, il calcio ? la mancanza di valori ?

" macchennesò ", una volta le frustrazioni non si curavano con le seghe? beh ora è decisamente più fashion dare dell'ignorante a random..certo è che nonostante l'assenza al momento di distribuzione dei cervelli sarebbe necessaria l'accortezza di tacere piuttosto che dare la definitiva riprova ( come se ce ne fosse il bisogno..) di essere dei poveri troll da forum.

Spero di aver spiegato in breve il mio punto di vista, secondo il quale mi sembra da perfetti imbecilli ( sul dizionario lo trovate alla voce "kolp" ) insultare solo perchè si è scritto che la roma ha fatto più punti della fiorentina ( cosa peraltro vera ).

ed ora via di insulti random e faccine che poco c'entrano con il discorso, tanto puoi spacciare il tutto per un grido d'aiuto dovuto al tuo dissidio interiore.

peluche
14th July 2007, 14:46
inter/milan
roma
juve/fiorentina
lazio/palermo
udinese/sampdoria
imo.
certo kolp, vincerete scudetto, Champions league e mondiale per club ( si perchè squalificheranno il milan e chiameranno la juve per meriti sportivi lal )

no ma dico, l ileggete i commenti prima di postare? pd siete incredibili.
testuali parole di kolp "ps: io non sono mica sicuro del 4° posto della juve, ma da qui a dire che la rosa è da metà classifica ce ne passa..." mi spieghi dove hai letto che si dovrebbe vincere tutto? torna in 1elementare va :)

poi a estre, adesso mi spieghi dove che dico che sono convinto che vinceremo tutto, o che arriveremo sicuramente in champions. mi ha semplicemente lasciato basito la tua sparata su toro>juve che fa proprio ridere.
personalmente son dello stesso parere di kolp, se arriveremo in zona champions sara gia un'ottimo risultato. poi pero nessuno ci vieta di sperare in qualcosa di piu:)

Sjath
14th July 2007, 14:49
testuali parole di kolp "ps: io non sono mica sicuro del 4° posto della juve, ma da qui a dire che la rosa è da metà classifica ce ne passa

ma dove leggi che ho scritto metà classifica ???
e meno male che mi hai anche quotato, io la juve l'ho messa subito dopo inter milan e roma.

ti pare metà classifica ? no ? allora torna nell'uovo.

jamino
14th July 2007, 14:56
L'ha detto più volte estrema, a cui Kolp stava rispondendo....

peluche
14th July 2007, 14:56
ma dove leggi che ho scritto metà classifica ???
e meno male che mi hai anche quotato, io la juve l'ho messa subito dopo inter milan e roma.
ti pare metà classifica ? no ? allora torna nell'uovo.

nc proprio lol. sei un po duro di comprendonio a quanto pare.

tu scrivi questo.

testuali parole di kolp "ps: io non sono mica sicuro del 4° posto della juve, ma da qui a dire che la rosa è da metà classifica ce ne passa..." mi spieghi dove hai letto che si dovrebbe vincere tutto? torna in 1elementare va :)

io ti rispondo questo.

ora, capisci che il mio quote era riferito alla tua sparata su vincere tutto e non alla tua stupida classifica o ti faccio un disegnino?:)

ora torna al cepu dai :wave:

Sjath
14th July 2007, 14:57

e quindi estrema=me ?
cioè non afferro la questione, uno mi quota, mi dice ahh bla bli blu non dite metà classificahhh.

...che c'entrava quotare me ?
misteri della vita, di peluche ne è pieno il mondo >,<

jamino
14th July 2007, 15:00
Veramente aveva quotato estrema :)

Sjath
14th July 2007, 15:02
nc proprio lol. sei un po duro di comprendonio a quanto pare.
tu scrivi questo.
io ti rispondo questo.
ora, capisci che il mio quote era riferito alla tua sparata su vincere tutto e non alla tua stupida classifica o ti faccio un disegnino?:)
ora torna al cepu dai :wave:
certo...intendi il vincere tutto E NON LA CLASSIFICA, pero' poi scrivi questo :

testuali parole di kolp "ps: io non sono mica sicuro del 4° posto della juve, ma da qui a dire che la rosa è da metà classifica ce ne passa..."
quindi ? chi avrebbe detto qualcosa riguardo la metà classifica ?
a me servirà anche andare al cepu ( qui parlate tanto di ignoranza ma vorrei conoscere il tuo titolo di studio per farmi quattro risate ) ma fidati, a te serve uno psicanalista di alta categoria.

Estrema
14th July 2007, 15:03
poi a estre, adesso mi spieghi dove che dico che sono convinto che vinceremo tutto, o che arriveremo sicuramente in champions. mi ha semplicemente lasciato basito la tua sparata su toro>juve che fa proprio ridere.
personalmente son dello stesso parere di kolp, se arriveremo in zona champions sara gia un'ottimo risultato. poi pero nessuno ci vieta di sperare in qualcosa di piu:)
ma nessuno qui ha mai parlato di juve fuori dall'europa, siete voi che ogni volta che qualcuno dice che il 4 posto è molto duro andate fuori di testa, kopl adirittura parla di metà classifica quando il peggior risultato per me è 7 il milgiore è 5 ora non so se il settimo posto è metà classifica insomma mesa che so rimasto ancora al campionato a 20 squadre bho.

La questioe Torino era più una provocazione anche se son convinto che i derby la jauve li perde

Sjath
14th July 2007, 15:03
Veramente aveva quotato estrema :)

veramente ha quotato ME, ultimo post a pagina 127.
lo fai apposta o non hai letto ?

Estrema
14th July 2007, 15:04
rispondo pure a te dove ho scritto che la juve arriva a metà classifica quotatemelo io detto che non arriva 4 e tra quinta e decima insomma c'è avbbastanza differenza.

Sjath
14th July 2007, 15:04
ma nessuno qui ha mai parlato di juve fuori dall'europa, siete voi che ogni volta che qualcuno dice che il 4 posto è molto duro andate fuori di testa, kopl adirittura parla di metà classifica quando il peggior risultato per me è 7 il milgiore è 5 ora non so se il settimo posto è metà classifica insomma mesa che so rimasto ancora al campionato a 20 squadre bho.
La questioe Torino era più una provocazione anche se son convinto che i derby la jauve li perde

no ti spiego, se non gli dici che vinceranno tuttohhh non sono soddisfatti e sostengono che hai asserito che l'empoli ha la rosa più competitiva.

kolp e peluche, i miei nuovi miti...genio ( lal ) e sregolatezza

Sjath
14th July 2007, 15:05
rispondo pure a te dove ho scritto che la juve arriva a metà classifica quotatemelo io detto che non arriva 4 e tra quinta e decima insomma c'è avbbastanza differenza.

ma non te ne sei accorto che si stanno facendo assist ?
la cosa buffa è che ci credono solo loro, prima si son presi pownate dai milanisti e ora cercano rivalsa da qualche altra parte

Estrema
14th July 2007, 15:09
ma non te ne sei accorto che si stanno facendo assist ?
la cosa buffa è che ci credono solo loro, prima si son presi pownate dai milanisti e ora cercano rivalsa da qualche altra parte
no tanto è inutile tifosi son d'accordo ma pz ce ne passa dal travisare quello che uno scrive solo perchè ancora rosikano per calciopoli.

Sjath
14th July 2007, 15:10
no tanto è inutile tifosi son d'accordo ma pz ce ne passa dal travisare quello che uno scrive solo perchè ancora rosikano per calciopoli.

il prossimo reply che faranno sarà
"ahhhh estrema come ti permetti di dire che ci sarà una nuova calciopoli e la ggggiuve finirà in c1 ?? "

Kali
14th July 2007, 15:12
Vabbe che i romanisti stiano malissimo quando parlano della squadretta che sembra siano obbligati a difendere si sapeva da tempo ma estrema fatti una scopata ogni tanto che così forse ti si riordinao un po le idee e risci a scrivere 2 cose sensate nella stessa frase.

Lo scudetto la Juve non lo vince sicuro,ma considerando che non deve giocare le coppe,ha una rosa motivatissima(e di ottimo livello) e un'allenatore molto esperto che ha voglia sicuramente di vincere in italia....beh dire che e' da metà classifica fa veramente capire quanto state rosikando per l'ottimo lavoro fatto dalla dirigenza e dalla squadra xche fondamentalmente voi speravate che la juve restasse ancora in B o che svendesse tutti i campioni invece ,visto che non capite 1 cazzo di calcio , siete stati smentiti alla grande e ora cercate tutte le cazzate del mondo per sminuire una squadra che sicuramente può puntare al 4/5° posto.

tutto il resto sono cazzate da tifosi del cazzo quali vi dimostrate ogni reply,estrema invece oltre a non scopare probabilmente e' stato stuprato da piccolo da bettega e ora cerca tutti i modi per rifarsi :sneer:

Sjath
14th July 2007, 15:14
Vabbe che i romanisti stiano malissimo quando parlano della squadretta che sembra siano obbligati a difendere si sapeva da tempo ma estrema fatti una scopata ogni tanto che così forse ti si riordinao un po le idee e risci a scrivere 2 cose sensate nella stessa frase.
Lo scudetto la Juve non lo vince sicuro,ma considerando che non deve giocare le coppe,ha una rosa motivatissima(e di ottimo livello) e un'allenatore molto esperto che ha voglia sicuramente di vincere in italia....beh dire che e' da metà classifica fa veramente capire quanto state rosikando per l'ottimo lavoro fatto dalla dirigenza e dalla squadra xche fondamentalmente voi speravate che la juve restasse ancora in B o che svendesse tutti i campioni invece ,visto che non capite 1 cazzo di calcio , siete stati smentiti alla grande e ora cercate tutte le cazzate del mondo per sminuire una squadra che sicuramente può puntare al 4/5° posto.
tutto il resto sono cazzate da tifosi del cazzo quali vi dimostrate ogni reply,estrema invece oltre a non scopare probabilmente e' stato stuprato da piccolo da bettega e ora cerca tutti i modi per rifarsi :sneer:

te la canti e te la suoni da solo eh ? :sneer:

Estrema
14th July 2007, 15:16
o non iniziare pure te pz ma leggette bene
4 difficile
5 probaile
il resto se succede un casino insomma metà classifica son ben altre posizioni.

La rosa cmq non è per competere con continuità tra i primi 4 posti almeno quest'anno poi tra 2 quando integreranno ancora possono pure rivincere il campionato.

Kali
14th July 2007, 15:17
E' la pura e semplice verità xche altrimenti non si spiega tutto l'impegno che ci mettete per tirare fuori le storie più vecchie e inutili solo per sminuire una società come la Juve.

Vabbe che capisco da parte vostra eterni perdenti che sarà dura mandar giu il fatto che mentre la roma pensa a perdere tempo per vendere (e non riuscirci uhauhahua) Chivu la juve si sia rinforzata tanto da arrivare al vostro livello con una sola campagna acquisti.

peluche
14th July 2007, 15:18
certo...intendi il vincere tutto E NON LA CLASSIFICA, pero' poi scrivi questo :
quindi ? chi avrebbe detto qualcosa riguardo la metà classifica ?
a me servirà anche andare al cepu ( qui parlate tanto di ignoranza ma vorrei conoscere il tuo titolo di studio per farmi quattro risate ) ma fidati, a te serve uno psicanalista di alta categoria.

io ho citato per intero cio che ha detto kolp. se tu avessi un minimo di acume avresti capito che il quote che riguardava te era la prima parte, tanto per smerdarti sulla tua sparata, ma colpa mia che pensavo che ci saresti arrivato da solo; dopo cio che hai scritto, cerchero di essere piu chiaro le prossime volte, magari aiutandomi con disegnini e altre robe del genere in perfetto prima elementare style :)

poi vabbe ai soliti deliri di estrema non ho proprio voglia di rispondere, anche perche appena finisce gli argomenti va in loop con la solita solfa juve ladra tifosi serie c noi supermegatifosi del mittico peruggggia.:lol:

poi, sjath, ripeto che imho, e mi sembra opinione abbastanza condivisa, se la juve arrivera in champions sara un'ottimo risultato, ma assolutamente nulla vieta di pensare un po piu in grande.
ora torna ai tuoi deliri fatti di pownate da milanisti, juventini che rosikano e cercano rivalse da altre parti :wave:

Estrema
14th July 2007, 15:23
poi vabbe ai soliti deliri di estrema non ho proprio voglia di rispondere, anche perche appena finisce gli argomenti va in loop con la solita solfa juve ladra tifosi serie c noi supermegatifosi del mittico peruggggia.:lol:

gli argomenti siete voi che li finite e iniziate ad insultare, poi insultare di che che la juventus in serie A fa gli stessi abbonati del perugia in B; siete ridicoli non volete accettare il fatto che purroppo dato che c'è stato calciopoli dovete riniziare da zero e ci sono squadre più forti di voi nel campionato che potrebbero darvi diverse bastonate, e sopratutto che ora magicamente potreste pure perdere con quelle di bassa classifica perchè può succedere, ao è sucesso pure alla roma l'anno passato, di certo non per meriti dell'avversario ma succede a tutti.

Sjath
14th July 2007, 15:26
io ho citato per intero cio che ha detto kolp. se tu avessi un minimo di acume avresti capito che il quote che riguardava te era la prima parte, tanto per smerdarti sulla tua sparata, ma colpa mia che pensavo che ci saresti arrivato da solo; dopo cio che hai scritto, cerchero di essere piu chiaro le prossime volte, magari aiutandomi con disegnini e altre robe del genere in perfetto prima elementare style :)
poi, sjath, ripeto che imho, e mi sembra opinione abbastanza condivisa, se la juve arrivera in champions sara un'ottimo risultato, ma assolutamente nulla vieta di pensare un po piu in grande.
ora torna ai tuoi deliri fatti di pownate da milanisti, juventini che rosikano e cercano rivalse da altre parti :wave:

ahahah rieccolo, puntuale come un orologio svizzero, proprio quando stavo per andare.

cioè hai quotato la prima parte di cosa ? quella in cui stilo una mia ipotetica classifica e la juve non è affatto a metà classifica ? no perchè la prima parte era quella, checchè tu ne dica per stravolgere i miei messaggi tentando di dare una parvenza di credibilità ai tuoi, men che meno trovano rilevanza le tue chiamate d'aiuto all'assist dei tuoi fratellihhh juventini, la verità inconfutabile è soltanto una, sei a malapena capace di scrivere una frase di senso compiuto...altro che prima elementare.

si tu pensi in grande, la domanda sorge spontanea : cazzo me ne frega a me ?

io ho stilato una mia classifica, e se permetti sono liberissimo di farlo....tu, si dico a te....mi dici chi cazzo sei per stabilire cosa posso o non posso scrivere ? sto ancora aspettando il tuo titolo di studio tanto per vedere su cosa ti basi per dare dell'ignorante "aggratis ".

che la roma quest'anno ( compresi i punti di penalizzazione ) abbia fatto più punti della fiorentina è la realtà oggettiva dei fatti, e il quotarmi con faccine idiote è appunto da...idioti.

ora ti invito di nuovo a tornare nell'uovo che gia hai fatto abbastanza con quote inventati, mettendo in bocca a persone frasi che non sono mai state scritte. la tua figura l'hai fatta puoi anche tornare nel dimenticatoio.

replyerai sicuramente scrivendo ignoranteh, prima elementare e altre amenità, siore e siori, il circo.

peluche
14th July 2007, 15:31
gli argomenti siete voi che li finite e iniziate ad insultare, poi insultare di che che la juventus in serie A fa gli stessi abbonati del perugia in B; siete ridicoli non volete accettare il fatto che purroppo dato che c'è stato calciopoli dovete riniziare da zero e ci sono squadre più forti di voi nel campionato che potrebbero darvi diverse bastonate, e sopratutto che ora magicamente potreste pure perdere con quelle di bassa classifica perchè può succedere, ao è sucesso pure alla roma l'anno passato, di certo non per meriti dell'avversario ma succede a tutti.

ma non sei stufo di autopwnarti da solo? rasenti il masochismo cavolo.
sono perfettamente conscio del fatto che sara difficile ritornare a vincere da subito, cosi come sono conscio del fatto che potremmo prendere stangate sia da
squadre come milan e inter, che da fiorentina lazio o roma.
detto questo, ci sono tutta una serie di fattori che fanno pensare che comunque è possibile e probabile che si faccia un gran bel campionato.

adesso dai, comincia a tirarmi fuori calciopoli due e farci due maroni cosi

Sjath
14th July 2007, 15:33
vabbeh gg, peluche è riuscito a farsi pownare pure da estrema... (e ce ne vuole ) , vado a prepararmi per uscire :D

Estrema
14th July 2007, 15:34
ma non sei stufo di autopwnarti da solo? rasenti il masochismo cavolo.
sono perfettamente conscio del fatto che sara difficile ritornare a vincere da subito, cosi come sono conscio del fatto che potremmo prendere stangate sia da
squadre come milan e inter, che da fiorentina lazio o roma.
detto questo, ci sono tutta una serie di fattori che fanno pensare che comunque è possibile e probabile che si faccia un gran bel campionato.
adesso dai, comincia a tirarmi fuori calciopoli due e farci due maroni cosi
cioè il caldo ti ha dato alla testa è l'unica spiegazione; stai dicendo quello che dico io e lo condisci con fracciatine ed insulti, bha se sei contento cosi, più di dirti si si non posso fare.

Estrema
14th July 2007, 15:35
vabbeh gg, peluche è riuscito a farsi pownare pure da estrema... (e ce ne vuole ) , vado a prepararmi per uscire :D
uhe come ti permetti

peluche
14th July 2007, 15:48
ahahah rieccolo, puntuale come un orologio svizzero, proprio quando stavo per andare.
cioè hai quotato la prima parte di cosa ? quella in cui stilo una mia ipotetica classifica e la juve non è affatto a metà classifica ? no perchè la prima parte era quella, checchè tu ne dica per stravolgere i miei messaggi tentando di dare una parvenza di credibilità ai tuoi, men che meno trovano rilevanza le tue chiamate d'aiuto all'assist dei tuoi fratellihhh juventini, la verità inconfutabile è soltanto una, sei a malapena capace di scrivere una frase di senso compiuto...altro che prima elementare.
si tu pensi in grande, la domanda sorge spontanea : cazzo me ne frega a me ?
io ho stilato una mia classifica, e se permetti sono liberissimo di farlo....tu, si dico a te....mi dici chi cazzo sei per stabilire cosa posso o non posso scrivere ? sto ancora aspettando il tuo titolo di studio tanto per vedere su cosa ti basi per dare dell'ignorante "aggratis ".
che la roma quest'anno ( compresi i punti di penalizzazione ) abbia fatto più punti della fiorentina è la realtà oggettiva dei fatti, e il quotarmi con faccine idiote è appunto da...idioti.
ora ti invito di nuovo a tornare nell'uovo che gia hai fatto abbastanza con quote inventati, mettendo in bocca a persone frasi che non sono mai state scritte. la tua figura l'hai fatta puoi anche tornare nel dimenticatoio.
replyerai sicuramente scrivendo ignoranteh, prima elementare e altre amenità, siore e siori, il circo.

dopo questo credo di essere di fronte a un caso patologico. possibile che dopo n reply tu ancora nn abbia capito un emerito cazzo?:eek:
adesso ti riquoto tutto cosi magari capisci ok?
allora partiamo dal principio
kolp dice

ps: io non sono mica sicuro del 4° posto della juve,

poi arrivi tu a quotarlo, probabilmente perche prima ha menzionato la maggica
e cio è male, e dici

inter/milan
roma
juve/fiorentina
lazio/palermo
udinese/sampdoria
imo.

alchè io ti rispondo

tu ovviamente essendo stato pienamente smerdato cominci a fare finta di non capire, o, come si evince dai tuoi successivi reply, a non capire un beneamato cazzo, lamentandoti del mio quote pensando fosse relativo alla classifica, cosa che invece non c'entrava un emerito cazzo.:)

riguarda al pensare in grande, anche qui se avessi un minimo di acume avresti capito che non era un discorso direttamente rivolto a te, ma in generale, magari piu nello specifico a estrema.

del resto della tua classifica non me ne fotte assolutamente nulla, non volevo fare riferimento a quella nel quotarti. puoi scrivere tutte le stronzate che ti pare.

e allora? io non ho mai parlato ne di classifica con te ne di fiorentina.

certo tutti quote inventati. ora me ne torno nel mio buco ok? tu pero impara a leggere e non a saltare i reply o a capire un po quello che ti pare k?:)
comunque è abbastanza patetico il tuo tentativo di flammare sul fatto dell'ignorante e dei miei titoli di studio.anche qui chiunque con un briciolo di cervello avrebbe preso le terribilmente offensive frasi "torna al cepu" e "impara a leggere" come battute sul fatto che nn avevi capito cosa intendevo ma vabbe :)

cmq faccio il 1 anno di economia, al cepu, è perquesto che te lo consigliavo :sneer:

peluche
14th July 2007, 15:52
cioè il caldo ti ha dato alla testa è l'unica spiegazione; stai dicendo quello che dico io e lo condisci con fracciatine ed insulti, bha se sei contento cosi, più di dirti si si non posso fare.

gli argomenti siete voi che li finite e iniziate ad insultare, poi insultare di che che la juventus in serie A fa gli stessi abbonati del perugia in B; [SIZE="2"]siete ridicoli ]non volete accettare il fatto che purroppo dato che c'è stato calciopoli dovete riniziare da zero e ci sono squadre più forti di voi nel campionato che potrebbero darvi diverse bastonate, e sopratutto che ora magicamente potreste pure perdere con quelle di bassa classifica perchè può succedere, ao è sucesso pure alla roma l'anno passato, di certo non per meriti dell'avversario ma succede a tutti.

a me pare che che sia tu che abbia qualche problema eh. ti ho detto come la penso sulla juve ma tu ovviamente sei subito li pronto a dare del ridicolo e a dire che non accetto che ci siano squadre piu forti di noi, quando l'avevo appena detto. vabbe dai non importa :)

Acheron
14th July 2007, 15:57
non mi avete chiesto il permesso per parlare di fiorentina in mia assenza :nod:

Estrema
14th July 2007, 15:58
a me pare che che sia tu che abbia qualche problema eh. ti ho detto come la penso sulla juve ma tu ovviamente sei subito li pronto a dare del ridicolo e a dire che non accetto che ci siano squadre piu forti di noi, quando l'avevo appena detto. vabbe dai non importa :)
no io non ho nessun problema ho solo detto da maggio che secondo me la juve non avrebbe fatto una squadra da champions e se pur ametto che hanno fatto ottime scelte di mercato la ritengo cmq inferiore a milan inter e roma e sullo stesso livello di forentina palermo e lazio, ora mi posso sbagliare? si certo ma non è che mi sbaglio perchè tifo il perugia come hai più volte sottolineato te, anche perchè se andimo a finire sul tifo gli juventini sono gli ultimi che devono parlare e lo ha dimostrato se ce ne fosse bisogno quest'anno la B con uno stadio da 4 gatti che non riuscivate nemmeno a riempire.

Sjath
14th July 2007, 15:58
AHHAAHAHAHA ecco peluche che mi mette in bocca cose che non ho detto.

questo è il mio primo reply, stampatelo in faccia che sto uscendo e non ho tempo da perdere con un clown.

capito adesso ?
ritenta, sarai piu fortunato.

peluche
14th July 2007, 16:00
AHHAAHAHAHA ecco peluche che mi mette in bocca cose che non ho detto.
questo è il mio primo reply, stampatelo in faccia che sto uscendo e non ho tempo da perdere con un clown.
capito adesso ?
ritenta, sarai piu fortunato.

non ho parole. mi spieghi che cazzo centra con quello che ho detto io cio che ti sei appena quotato. cioe anche un bambino l'avrebbe capito a questo punto. rileggiti i quote e parla poi. ti giuro non mi capacito della tua testa dura.

Sjath
14th July 2007, 16:03
ohi genioalprimoannodieconomia fammi capire...quoti solo le parti che ti interessano tagliando le altre ?

triagon è uno scolaretto al confronto
boh io esco, sicuramente attenderai questo per poter replyare di nuovo dicendo che non c'entra con quello che hai quotatohhh che gli altri sono ignorantiiiihhh e che i bambini capiscono di piuhhh...

( senza però esporre un benemerito caxxo di argomentazione )

peluche è un nome adattissimo, la quantità di materia grigia è la stessa.

signor glialtrivannoalcepuioinveceeconomia - alprimoannohhh

dimenticavo, ciao genio...stanotte torno e rido sul tuo quotare il cazzo che ti pare e mettere in bocca cose che nessuno ha mai detto sviando il discorso :D tanto sicuramente replyerai..ah se lo farai :D

peluche
14th July 2007, 16:09
ohi genioalprimoannodieconomia fammi capire...quoti solo le parti che ti interessano tagliando le altre ?
triagon è uno scolaretto al confronto
boh io esco, sicuramente attenderai questo per poter replyare di nuovo dicendo che non c'entra con quello che hai quotatohhh che gli altri sono ignorantiiiihhh e che i bambini capiscono di piuhhh...
( senza però esporre un benemerito caxxo di argomentazione )
peluche è un nome adattissimo, la quantità di materia grigia è la stessa.
signor glialtrivannoalcepuioinveceeconomia - alprimoannohhh
dimenticavo, ciao genio...stanotte torno e rido sul tuo quotare il cazzo che ti pare e mettere in bocca cose che nessuno ha mai detto sviando il discorso :D tanto sicuramente replyerai..ah se lo farai :D

mi arrendo sei irrecuperabile non ho piu voglia di discutere, anche perche i muri non è che siano dei grandi interlocutori.
gg per la coerenza dimostrata cmq sul fatto di insultare e dare dell'ignorante,discorso che facevi prima a kolp cmq :point::sneer:

peluche
14th July 2007, 16:16
no io non ho nessun problema ho solo detto da maggio che secondo me la juve non avrebbe fatto una squadra da champions e se pur ametto che hanno fatto ottime scelte di mercato la ritengo cmq inferiore a milan inter e roma e sullo stesso livello di forentina palermo e lazio, ora mi posso sbagliare? si certo ma non è che mi sbaglio perchè tifo il perugia come hai più volte sottolineato te, anche perchè se andimo a finire sul tifo gli juventini sono gli ultimi che devono parlare e lo ha dimostrato se ce ne fosse bisogno quest'anno la B con uno stadio da 4 gatti che non riuscivate nemmeno a riempire.

no, non è che ti sbagli perche tifi perugia. se l'hai preso come offesa mi scuso, ho esagerato, non era mia intenzione dire che la parola di un tifoso di una squadra che ha vinto poco vale meno di uno la cui squadra ha vinto tanto.
pero cavolo, una volta due volte tre volte dieci volte che ripeti che non vincevamo un cazzo senza moggi in italia e in europa e tutto lo sproloquio sulle ladrate ok, del resto ne hai il diritto, son io il primo a dire che la juve ha piu di una macchia sul tuo passato. quando pero lo ripeti CONTINUAMENTE in ogni tuo reply allora se permetti dai a dir poco sui nervi oltre a essere oltremodo noioso.:kiss:

Estrema
14th July 2007, 16:25
no, non è che ti sbagli perche tifi perugia. se l'hai preso come offesa mi scuso, ho esagerato, non era mia intenzione dire che la parola di un tifoso di una squadra che ha vinto poco vale meno di uno la cui squadra ha vinto tanto.
pero cavolo, una volta due volte tre volte dieci volte che ripeti che non vincevamo un cazzo senza moggi in italia e in europa e tutto lo sproloquio sulle ladrate ok, del resto ne hai il diritto, son io il primo a dire che la juve ha piu di una macchia sul tuo passato. quando pero lo ripeti CONTINUAMENTE in ogni tuo reply allora se permetti dai a dir poco sui nervi oltre a essere oltremodo noioso.:kiss:
allora io ho sempre parlato degli ultimi 10 anni circa di gestione questo perchè con la juve è arrivato il processo a moggi ma prima ha fato il bello e il cattivo tempo in altre società tipo il napoli, oppure il torino insomma ci vivvi te lo dovresti ricordare bene il torino dei primi anni 90 no; il ds era moggi.

Arthu
14th July 2007, 16:27
Con una fiat cosi e un montezemolo cosi la juve continuerà a far bene anche con 11 scimmie in campo.

peluche
14th July 2007, 16:29
allora io ho sempre parlato degli ultimi 10 anni circa di gestione questo perchè con la juve è arrivato il processo a moggi ma prima ha fato il bello e il cattivo tempo in altre società tipo il napoli, oppure il torino insomma ci vivvi te lo dovresti ricordare bene il torino dei primi anni 90 no; il ds era moggi.

nel 90 avevo 3 anni non seguivo il calcio :confused: la mia cultura calcistica riguardo a quel periodo è quantomeno limitata :)

jamino
14th July 2007, 16:55
veramente ha quotato ME, ultimo post a pagina 127.
lo fai apposta o non hai letto ?

Veramente proprioperché ho letto ho isto che quota sempre e solo estrema...

A te anda un messaggio dicendo @Sjath...

Ma i quote, ossia i punti a cui risponde sono sempre di estrema (pure a pag 127...)

Io solo questo ho detto e direi che basta scorrere il 3D per vedere che è così ;)

PS treno assist sul forum è un'abitudine avenger che non ho mai avuto...

Per estrema.. guarda tu hai sempre detto che 4 squadre erano sopra a noi... poi ci aggiungi anche il toro... per me dire che arriviamo sesti è a metà classifica poi fai tu ;)

Slurpix
14th July 2007, 17:03
mah, secondo me la juve ha un ottima squadra, dipende se conta ancora qlcs a lvl politico.

sicuramente sarà tra le prime 4, nn so in quale posizione xo.

Estrema
14th July 2007, 17:30
PS treno assist sul forum è un'abitudine avenger che non ho mai avuto...
Per estrema.. guarda tu hai sempre detto che 4 squadre erano sopra a noi... poi ci aggiungi anche il toro... per me dire che arriviamo sesti è a metà classifica poi fai tu ;)
primo punto sul treno assist, ma quando mai abbiamo fatto un treno assist su sto forum e ce nè di gente che lo può confermare basta che vai sulla sezione motori e vedi come siamo in assist io e axet o sulla sezione news e vedi come siamo in assist io e jarsil, thorello manco ce lo metto mi ha dato del comunistello del cazzo il 15 settembre del 2003 qui:sneer:
seconda cosa il Torino era una provocazione visto che penso sia la peggior cosa per uno juventino arivare dietro al Torino :rotfl:

ulciscar
14th July 2007, 18:09
ao daje, ve state sempre a scannà, non esiste la juve è da 4 posto, o da 5°, semplicemente puo' arrivare da x a y ( per me x=3 y=6)

Ok tornando IT....

Le ultime news per la Juve sono:

Al 99% arriva un altro centrale che potrebbe essere cannavaro, visto che pare l'unico problema fossero le resistenze al ritorno da parte dei senatori che han fatto la B e pare che tali resistenze stiano mano a mano scemando.

E' possibile, ma difficile, un ultimo botto agaostano a centrocampo. Si tratterebbe di un giocatore del valore di 20-30 milioni di euro ed è stato individuato all'interno di una rosa di papabili... Nomi non se ne fanno e ci si può sbizzarrire con la fantasia.
La cosa è possibile ma molto difficile in quanto tutti i giocatori individuati sono considerati incedibili dalle proprie società :)

(NB il disclaimer è il solito ;) )
metti pure sta frase nel " ricordatoio" e tieni conto che so juventinissimo :
la juve ha na bella squadra ma, cosi stando le cose , potrebbe avere problemi in fase realizzativa nell'arco del campionato .
Spero di sbagliarmi, ne riparleremo l'anno prossimo .

jamino
14th July 2007, 20:24
primo punto sul treno assist, ma quando mai abbiamo fatto un treno assist su sto forum e ce nè di gente che lo può confermare basta che vai sulla sezione motori e vedi come siamo in assist io e axet o sulla sezione news e vedi come siamo in assist io e jarsil, thorello manco ce lo metto mi ha dato del comunistello del cazzo il 15 settembre del 2003 qui:sneer:
seconda cosa il Torino era una provocazione visto che penso sia la peggior cosa per uno juventino arivare dietro al Torino :rotfl:

Treno assistavenger era una citazione storica.. erano famosi i treni assist avenger su GR...pensa che manco mi ricordavo che eri avenger tu :)

Se ci mettvo uno smile magari si capiva meglio... ma sto in trasferta a casa di mio padre con n 52 k ed è durissima postare...

Comunque tornando in topic lo so che lo fai per rompere ma non puoi negare che è da maggio che per provocare metti a rotazione qualsiasi squadra che ti passi in testa davnti alla juve :sneer:...

Per ulcisar non so .. tutto sta avedere se trezeguet ha voglia di giocare eo in alternativa cosa ha in mente Ranieri.. di gente che la butta dentro ne ha a disposizione già così....

Estrema
14th July 2007, 20:32
Comunque tornando in topic lo so che lo fai per rompere ma non puoi negare che è da maggio che per provocare metti a rotazione qualsiasi squadra che ti passi in testa davnti alla juve :sneer:...
..
Io dico solo cose plausibili la juve ha 3 squadre sicuramente davanti che sono inter roma e milan; poi la fiore la lazio e il palermo sono al suo livello leggermente meglio la fiore.questo è quanto ora può accadere che arrivi quarta ma la vedo molto più dura di quanto dite voi; arrivare quarta per me vuol dire fare il campionato perfetto e che qualcuno fallisca la stagione:nod:

Kalgan
14th July 2007, 20:36
la panchina della juve come è messa?

Estrema
14th July 2007, 20:39
la panchina della juve come è messa?
ci siamo io te e jamino

Kalgan
14th July 2007, 20:43
ci siamo io te e jamino

ecco perchè mi hanno telefonato dicendo che ero in ritardo per il ritiro :confused:

MnfPna
15th July 2007, 00:19
Con una fiat cosi e un montezemolo cosi la juve continuerà a far bene anche con 11 scimmie in campo.

Bah la Fiat cosi, come dici tu e' il frutto prima dell'inculata data agli americani che ha fruttato tanti bei soldini, poi di un riassetto industriale che ha portato gran parte della produzione intermedia all'estero in paesi a basso costo del lavoro (vedi Polonia) e infine del solito intrallazzo di gruppi di potere che si sostengono a vicenda.
Ha recuperato delle quote di mercato, si, ma non la vado come questa grande potenza dell'indistria e della finanza. Il tempo lo dira', anche perche' gli altri non staranno certo a guardare.
SUl potere in campo calcistico, beh credo che sia solo di riflesso, ovvero deriva dal fatto che la serie A non puo' permettersi di perdere il pubblico Juventino, non tanto dal potere di Montezemelo o di Blanc o di stevens.
A comndare saranno sempre quelli che fanno girare i soldi, ovvero che hanno le TV e quindi decidono come vengono spartiti i soldi e ocme le piccole debbano adeguarsi sia in sede di mercato che poi sul campo.
Moggi o non Moggi credo cambi poco, cambia solo che non c'e' un target grosso e ingombrante come era Moggi e i suoi magheggi, magheggi che peraltro fanno anche gli altri come si vede bene inq uesti giorni e con le storie di mercato tipo Suazo, Chivu e compagnia.

Slurpix
15th July 2007, 02:47
minchia, mi tocca uppare triagon.

jamino
15th July 2007, 13:03
ci siamo io te e jamino

Azzo vedi estrè sono queste le uscite che ti fanno perdere di credibilità...

Non è vero Kalg..la panchina della Juve è messa abbastanza bene...

Considerando come formazione titolare:

Buffon
Zebina
Andrade
Criscito
Chiellini

Camranesi
Tiago
Almiron
Nedved

Trezeguet
Del Piero

Hai questa panca

Porta Belardi (ma pare arrivi il protiere dell'atalanta come dodicesimo)

Difesa

Grygera, Birindelli, Bum Bum, Molinaro

Centrocampo

Zanetti, Marchisio, Nocerino, Salihanicoso, Marchionni

Attacco

Iaquinta, Palladino

Al netto delle probaili cessioni di Giannichedda, Le Grottaglie, Zalayeta e senza contare le frataaglie varie che secondo me partirano tipo Urbano, Piccolo, Olivera...

La panchina c'è direi, ed è seconda solo a quelle di inter e Milan, essendo composta i parte di giovani molto interessanti (marchisio, che secondo me diventerà un fenomeno, Nocerino, Molinaro, Palladino) e giocatori con grandissima esperienza (Zanetti Salihanicoso, Marchionni, Iaquinta)...

Acheron
15th July 2007, 14:48
la coppa dell'universo è vostra

Sjath
15th July 2007, 15:14
ma zebina perchè titolare ? tutti quelli in panca gli pisciano tranquillamente sopra la testa

peluche
15th July 2007, 17:15
sembra che il liverpool abbia offerto una cifra vicina ai 23-25mil di euro per mancini. se fosse confermato, fossi nella roma lo venderei al volo :nod:

ulciscar
15th July 2007, 22:15
jami' famme capi' na cosa...abbiamo preso il centrocampista tedesco titolare nazionale pe farlo giocà in panca ? lol

Sjath
15th July 2007, 23:24
infatti è bosniaco, non tedesco >;<

Vindicare
16th July 2007, 03:11
Porta Belardi (ma pare arrivi il protiere dell'atalanta come dodicesimo)

calderoni come dodicesimo è una vergogna... è un portiere sottovalutato, fatto sta che pare lo stia seguendo anche la lazio di delio rossi (che lo aveva lanciato all'atalanta qualche anno fa)

MiLLenTeX
16th July 2007, 07:35
zebina deve esplodere.
Grygera senza gambe al suo posto.

Slurpix
16th July 2007, 09:16
calderoni come dodicesimo è una vergogna... è un portiere sottovalutato, fatto sta che pare lo stia seguendo anche la lazio di delio rossi (che lo aveva lanciato all'atalanta qualche anno fa)

infatti la juve ha preso van strattan dal verona, ma forse sarà il terzo portiere.

jamino
16th July 2007, 09:33
jami' famme capi' na cosa...abbiamo preso il centrocampista tedesco titolare nazionale pe farlo giocà in panca ? lol

Be un titolare della nazionale bosniaca può starci in panca no? :)

Comunque fosse per me Zebina starebbe non i panca ma in tribuna, anche perché pure lo stesso salihancoso può giocare a terzino dx...

Il discorso in realtà è che in ogni caso nel calcio di oggi non ha senso parlare di formazione titolare...

Il mio era giusto un esempio.
Potrebbe giocare Grygera a dx al posto di Zebina, o Salicoso, o addirittura Bum Bum...

Si vedrà

Lupoazzurro
16th July 2007, 11:24
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=48735

secondo voi chi è il sesto di cui parla?

p.s. l'ultima frase è ovviamente per scaramanzia...:D

Karidi
16th July 2007, 11:59
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=48735
secondo voi chi è il sesto di cui parla?
p.s. l'ultima frase è ovviamente per scaramanzia...:D

Sparo:

Robinho :nod: o Adriano

Adriano, sarebbe l'identikit, visto che è extracomunitario ma già gioca in italia quindi non va a occupare il posto in ingresso che sarebbe per Pato.

peluche
16th July 2007, 12:42
"Secondo il tabloid inglese The Sun, l’Arsenal ha scelto l’argentino Rodrigo Palacio come sostituto di Thierry Henry che nella prossima stagione giochera’ con il Barcellona."

vabbe la fonte è quella che è, pero se e vero -___- .costo dell'operazione 22 milioni di euro:gha::gha::gha:
della serie bidoni passati per fenomeni... a sto punto era meglio martins :bored:

antonybridge
16th July 2007, 12:52
sembra che il liverpool abbia offerto una cifra vicina ai 23-25mil di euro per mancini. se fosse confermato, fossi nella roma lo venderei al volo :nod:

io no . anche se mancini è molto altalenante. ma uno che fa' un gol di tacco alla lazie deve rimanere a vita . :nod:

E poi voi co 23 mln quale ala sinistra prendereste al posto di Mancini, ke nn superi i 2,5 mln d ingaggio .

Sjath
16th July 2007, 12:53
per me semioli è sopravvalutato

Sjath
16th July 2007, 12:59
da prendere con le molle :

Apc-CALCIO/ STAMPA SPAGNOLA: QUASI FATTA PER GIULY ALLA ROMA
Secondo Sport al Barcellona andranno 3 milioni di euro

Roma, 16 lug. (Apcom) - Il passaggio di Ludovic Giuly dal
Barcellona alla Roma sarebbe ormai questione di ore. A rivelarlo
è il quotidiano spagnolo Sport, che anticipa anche le cifre
dell'accordo: 3 milioni di euro per il trasferimento del
giocatore francese nella capitale. Nonostante l'affare Chivu non
si sia concluso nel migliore dei modi, i rapporti tra le due
società sembrano essersi rafforzati, con i blaugrana disposti a
cedere il giocatore, che non rientrerebbe più nei piani del
tecnico Rijkaard. Giuly sarebbe, invece, uno dei primi nomi sulla
lista di Spalletti per rafforzare la formazione "giallorossa".
Sempre secondo il quotidiano spagnolo, l'esterno avrebbe già dato
il suo assenso al trasferimento in Italia.

peluche
16th July 2007, 13:05
io no . anche se mancini è molto altalenante. ma uno che fa' un gol di tacco alla lazie deve rimanere a vita . :nod:
E poi voi co 23 mln quale ala sinistra prendereste al posto di Mancini, ke nn superi i 2,5 mln d ingaggio .

robben, che mi pare prenda sui 3mil se nn sbaglio, tanto per fare un nome :confused::drool::drool:

antonybridge
16th July 2007, 13:11
per me semioli è sopravvalutato

concordo. semioli è da squadra ke punta all uefa. si ma robben in qualsiasi squadra va' sta sul cazzo a tutto lo spogliatoio perke al primo contrasto sente dolore. anke se a me nn dispiacerebbe.
rispondendo a me , io come grande ala del futuro vedo Valencia , l equadoregno del wigan. davvero forte

Estrema
16th July 2007, 13:29
concordo. semioli è da squadra ke punta all uefa. si ma robben in qualsiasi squadra va' sta sul cazzo a tutto lo spogliatoio perke al primo contrasto sente dolore. anke se a me nn dispiacerebbe.
rispondendo a me , io come grande ala del futuro vedo Valencia , l equadoregno del wigan. davvero forte
ma alla fine semioli ancora sta al chievo o me so perso qualcosa

Slurpix
16th July 2007, 13:34
robben, che mi pare prenda sui 3mil se nn sbaglio, tanto per fare un nome :confused::drool::drool:

nn credo che robben si abbassi a giocare nella roma, cmq è sempre rotto quel giocatore.

25 mil x mancini son tanti, se la roma ha un valido sostituto (che nn è lo scarso di semioli) puo anche venderlo x quella cifra, immagino che il giocatore ci andrebbe di corsa al Liverpool.

magari prendono giuly x cosi vendere il brasiliano.

jamino
16th July 2007, 13:39
Pare che la Juve abbia trovato l'accordo con lo stoccarda per Meira che dovrebbe essere annunciato entro fine settimana...

A questo punto avrebbe una coppia di difensori centrali già affiatati visto che giocano inseme in nazionale...

vedremo se la notizia ha fondamento o è una caxxata

peluche
16th July 2007, 14:40
nn credo che robben si abbassi a giocare nella roma, cmq è sempre rotto quel giocatore.
25 mil x mancini son tanti, se la roma ha un valido sostituto (che nn è lo scarso di semioli) puo anche venderlo x quella cifra, immagino che il giocatore ci andrebbe di corsa al Liverpool.
magari prendono giuly x cosi vendere il brasiliano.

si ma se prendono solo giuly in quel ruolo ha poco senso il tutto. alla fine ha 32 anni ed è abbastanza una scommessa nel nostro campionato. va bene ma serve comunque un altro acquisto in quel ruolo

MiLLenTeX
16th July 2007, 20:04
Pare che la Juve abbia trovato l'accordo con lo stoccarda per Meira che dovrebbe essere annunciato entro fine settimana...

A questo punto avrebbe una coppia di difensori centrali già affiatati visto che giocano inseme in nazionale...

vedremo se la notizia ha fondamento o è una caxxata

Wow... abbiamo la difesa del Portogallo.
A sto punto venderei anche Buffon e prenderei Ricardo... o addiritura Victor Baia :bored:

antonybridge
16th July 2007, 22:17
Roma: si aspetta l'ok per Giuly

Roma e Barcellona trattano Giuly. L'attaccante del Barcellona piace a Spalletti che lo ha ammesso oggi pubblicamente. Le due societa' proprio in queste ore sono in contatto per cercare di trovare un accordo per chiudere stasera stessa. Il club blaugrana ha fatto una richiesta, la Roma ha risposto con un'offerta e adesso aspetta la risposta dalla Spagna. Tutto potrebbe chiudersi nelle prossime ore. Con il giocatore c'e' gia' un accordo che verrebbe perfezionato nel caso in cui il Barcellona accettasse l'offerta della Roma. E gia' domani, in questo caso, potrebbe arrivare Giuly nella capitale

speriamo bene

jamino
17th July 2007, 07:40
A sto punto venderei anche Buffon e prenderei Ricardo... o addiritura Victor Baia :bored:

Il portogallo è arrivato quarto ai mondiali e secondo agli europei.... non la sottovaluterei come squadra.

Inoltre storicamente i portoghesi si sono sempre ambientati bene in italia fin dai tempi di rui baSSos...(Fernando Couto, Rui Costa, Nuno Gomes, Figo.. sincermanete non me ne viene in mente uno che abbia avuto problemi di ambientamento...)

Ma sono convinto che tu tutte queste cose già le sai vero? ;)

Estrema
17th July 2007, 10:24
Il portogallo è arrivato quarto ai mondiali e secondo agli europei.... non la sottovaluterei come squadra.
Inoltre storicamente i portoghesi si sono sempre ambientati bene in italia fin dai tempi di rui baSSos...(Fernando Couto, Rui Costa, Nuno Gomes, Figo.. sincermanete non me ne viene in mente uno che abbia avuto problemi di ambientamento...)
Futre:sneer:

milanisti e reggiani se lo dovrebbero ricordare no

Arthu
17th July 2007, 10:27
Il portogallo se fosse andato sempre ai rigori avrebbe vinto il mondiale :sneer:

jamino
17th July 2007, 10:35

Vero!!!!

Meglio così già abbiamo l'eccezione che conferma la regola!!!:sneer:

Slurpix
17th July 2007, 10:36

:bow: minchia me ne ero scordato. il mitico Futre

peluche
17th July 2007, 11:30
pare confermato giuly alla roma per 3.2 mil di euro. percepirà circa 1.8mil a stagione piu premi. oggi ci dovrebbe essere l'annuncio ufficiale:nod:

Kali
17th July 2007, 13:01
Non male Giuly per quei soldi hanno fatto un bell'affare direi,invece mi domando che cazzo abbiamo da lamentarsi i napoletani degli acquisti,cioe sono appena arrivati in A dopo 1000 anni e pretendono ronalidinho ?? :sneer: e poi chi cazzo glielo fa fare a un professionista di andare ad abitare in una città del genere? LOL

assurdi,gia tanto che e' arrivato hamsink che e' un signor giocatore e ancora si lamentano....la salvezza e' già un'ottimo obbiettivo dai accontentavemi per i prossimi 15 anni :sneer:

Sjath
17th July 2007, 13:02
mi piace la cosa...intendo dire, lo scorso anno come esterni di riserva c'erano rosi e wil

quest'anno giuly ed esposito, c'e una sostanziale differenza no ?

peluche
17th July 2007, 13:12
mi piace la cosa...intendo dire, lo scorso anno come esterni di riserva c'erano rosi e wil
quest'anno giuly ed esposito, c'e una sostanziale differenza no ?

ma pensare a qualche terzino?ormai panucci cassetti e tonetto hanno la loro eta

comunque sembra che eriksson stia spingendo per comprare lo zingaro ibra, visto
che il nuovo proprietario sembra caghi merda d'oro. probabile cmq :confused:

Sjath
17th July 2007, 13:23
ma pensare a qualche terzino?ormai panucci cassetti e tonetto hanno la loro eta
comunque sembra che eriksson stia spingendo per comprare lo zingaro ibra, visto
che il nuovo proprietario sembra caghi merda d'oro. probabile cmq :confused:

eh...terzino -.-
e come lo compri ? chivu serviva appunto per comprare terzino+punta.

imho ora le strade percorribili sono due ( alla luce delle dichirazioni di spalletti di ieri, e di chivu )

1) vendi chivu e ci compri terzino + punta

2) rinnovi il contratto a chivu ( cosa che oggi non appare tanto assurda ) e così ecco che hai il terzino sinistro titolare... non dimentichiamoci che chivu nasce proprio come terzino..

edit : la roma rispetto allo scorso anno ( escludendo campionato e altre robe ) ha preso 31milioni per la champions e 4,5 dal nuovo sponsor.

il prossimo anno saranno 4,9 dallo sponsor...se si riuscisse ALMENO ad arrivare di nuovo ai quarti di champions gli esterni bassi puoi benissimo comprarli il prossimo anno....tonetto e panucci reggono un anno ancora presumo :)

peluche
17th July 2007, 13:28
eh...terzino -.-
e come lo compri ? chivu serviva appunto per comprare terzino+punta.
imho ora le strade percorribili sono due ( alla luce delle dichirazioni di spalletti di ieri, e di chivu )
1) vendi chivu e ci compri terzino + punta
2) rinnovi il contratto a chivu ( cosa che oggi non appare tanto assurda ) e così ecco che hai il terzino sinistro titolare... non dimentichiamoci che chivu nasce proprio come terzino..
edit : la roma rispetto allo scorso anno ( escludendo campionato e altre robe ) ha preso 31milioni per la champions e 4,5 dal nuovo sponsor.
il prossimo anno saranno 4,9 dallo sponsor...se si riuscisse ALMENO ad arrivare di nuovo ai quarti di champions gli esterni bassi puoi benissimo comprarli il prossimo anno....tonetto e panucci reggono un anno ancora presumo :)

ma la roma nn si era interessata a cicinho? imho sarebbe un acquisto buono, senza fare spese folli fra l'altro. cmq ha un'ottima rosa quest'anno,finalmente con qualche rincalzo piu consistente, soprattutto a centrocampo fra barusso e brighi; personalmente mi sta parecchio simpatica e spero bissi la buona stagione precedente, soprattutto in champions (magari evitando accuratamente il manchester:sneer:) :D

Slurpix
17th July 2007, 13:28
bello Giuly, ma lo svedese con la moglie topa è ancora della roma??

antonybridge
17th July 2007, 13:29
giuly in panca? io credo che sara' taddei il panchianaro.

peluche
17th July 2007, 13:33

beh diciamo che avere a disposizione giocatori cosi risultera estremamente utile.
anche se mancini è decisamente superiore a taddei secondo me è piu con amantino che si avvicenderà il francese. del resto taddei oltre ad essere un ottimo esterno è decisamente abile in fase di copertura, oltre al fatto che macina veramente decine di chilometri a partita :gha:

Kuroko
17th July 2007, 13:34
bello Giuly, ma lo svedese con la moglie topa è ancora della roma??

Si, il Nantes è andato in Serie B e pare che il procuartore sia intenzionata a farlo rimanere a Roma. Sul sito della Roma (aggiornato continuamente) è nella rosa 2007/2008, a differenza dei vari Montella, Faty etc che sono stati dati in prestito.

Bakaras
17th July 2007, 13:40

Spalletti non toglierà mai una maglia a Taddei, a meno che non gli abbiano amputato una gamba.
Giuly se la gioca con MAncini, Esposito fà la panca a Taddei.

Sempre che non voglia portare avanti l'esperimento dell'anno scorso, Taddei basso a destra ( al posto di Cristian Panucci ) e Giuly ( che di anni ne ha 31 appena fatti, e non 32 )alto a destra.

ps. L'offerta del Liverpool per Mancini era farlocca ( era ovvio direi dopo Babel e Torres) se fosse stata vera per 23 milioni di euro ce lo portavo io sulle spalle fino a Liverpool ad Amantino.

Bakaras
17th July 2007, 13:41
Si, il Nantes è andato in Serie B e pare che il procuartore sia intenzionata a farlo rimanere a Roma. Sul sito della Roma (aggiornato continuamente) è nella rosa 2007/2008, a differenza dei vari Montella, Faty etc che sono stati dati in prestito.

Mi sembra sia finito al Manchester City il caro Willy dal suo amico Sven.

Rad
17th July 2007, 13:47
Spalletti non toglierà mai una maglia a Taddei, a meno che non gli abbiano amputato una gamba.

com'è giusto che sia, aggiungerei...

Goram
17th July 2007, 17:12
Rui Barros si è ambientato bene?
:afraid:

Sjath
17th July 2007, 17:48
cioè lol, ma quanto avevano offerto in più newcastle e manchester city >,<

(AGM-DS) - Milano, 17 luglio - Ludovic Giuly ha iniziato oggi la sua nuova avventura con la maglia della Roma. L`ala destra francese ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart e gia` nel pomeriggio fara` conoscenza con i nuovi compagni a Trigoria. La trattativa che ha portato il giocatore del Barcellona nella Capitale porta la firma di Ernesto Bronzetti, mediatore di mercato. `Ha rifiutato altre sei squadre, alcune, come il Newcastle ed il Manchester City offrivano addirittura al Barcellona 8 milioni, ma lui ha scelto Roma`, ha commentato Bronzetti a Rete Sport.

I giallorossi verseranno nelle casse del club spagnolo 3,2 milioni di euro. `Ieri sera la differenza tra la richiesta e offerta era di 200-300 mila euro - racconta Bronzetti - ma ho rinunciato alla mia commissione per permettere al francese di firmare per la Roma`. Una trattativa nata dalle `ceneri` di quella non andata a buon fine per Chivu, che piaceva al Barcellona. `Giuly era stato inserito tra le possibili contropartite tecniche degli spagnoli per aggiudicarsi il rumeno - rivela Bronzetti - Quando l`affare e` definitivamente sfumato ho immediatamente riproposto il francese alla Roma`.

Spalletti e` `strafelice` secondo il mediatore. Il tecnico romanista deve ringraziare anche Christian Panucci, ex-compagno di Giuly al Monaco. `Ha avuto un ruolo nella trattativa, parlandogli dell`ambiente, della squadra e del mister

Sjath
17th July 2007, 17:56
intanto danno un ipotetico riavvicinamento dell'inter per Chivu ( sarà vero ? boh )

dico solo...magari, vendi chivu e ci compri un sinistro e un destro di livello ( cicinho ? )..tanto alla fine è il valore assoluto della squadra che conta, anche la juve ha venduto zidane e ha comprato buffon e thuram

jamino
17th July 2007, 17:59
Rui Barros si è ambientato bene?
:afraid:

Rui Barros si è ambientato benissimo.. e il suo dovere l'ha sempre fatto... Il problema era che eravamo nel periodo delNapoli di Maradona e del Milan di Sacchi e non ce ne era per nessuno...

Ma Rui non ha certo mai demeritato. Ovviamente non era un fuoriclasse ma il suo l'ha sempre fatto.

Gathz
17th July 2007, 18:33
vendere chivu e comprare cicinho è IMO un affarone, sempre se la cifra del rumeno si aggirerà intorno ai 16 e quella del brasiliano ai 10...
di punte nn cene facciamo un caxxo c'e totti e vucinic senza contare che sia esposito che giuly possono giocare molto in avanti anche piu accentrati...
imo se riusciamo a mandare a milano chivu e a prendere un esterno sinistro di livello siamo messi strabene per quest'anno..
anche se cmq io ogni anno dico che panucci è morto e ogni anno gioca meglio -.- e tonetto mi è sembrato un ottimo aquisto spinge tanto e si trova bene con mancini..

Sjath
17th July 2007, 18:34
cmq ...dove sta triagon ? ( diceva che avremmo venduto mexes, mancini, derossi e chivu )

mexes ha rinnovato
mancini sta rinnovando ( aggiungo : rinnovo fino al 2013 )
idem per derossi

chivu al momento non è stato venduto.

triagoooonn dove seiiiihhh