PDA

View Full Version : Mercato



Pages : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Kali
22nd May 2007, 19:34
Pare che il milan abbia comprato Emerson dal real (fonte sky) domani dopo la partita una possibile conferma ufficiale....

non male come partenza anche se ha una certa età

speriamo si muova la juve ora che hanno a disposizione una cagata di soldi :gha:

Estrema
22nd May 2007, 20:17
ma la juve tutti sti soldi a disposizione dove li ha? che deve fare l'aumento di capitale?

Darkwarrior
22nd May 2007, 20:36
ma la juve tutti sti soldi a disposizione dove li ha? che deve fare l'aumento di capitale?

Ha 40 mln circa (tanti ma nn troppi) derivati dall'ultimo aumento di capitale. Notare che una buona parte della cifra sottoscritta (in tutto circa 105mln si dice) verrà versata immediatamente (quella di derivazione FIAT per intenderci).

Axet
22nd May 2007, 20:47
Emerson? Si, forte, bel giocatore.. ma nel milan al posto di chi dovrebbe giocare? :|

Cmq si vocifera di sheva al milan per kaladze + soldi.. e dire che kaladze è un ottimo centrale, con la penuria di difensori forti che c'è al momento perchè lo danno via.. chi comprano? :rain:

Kali
22nd May 2007, 21:12
Gattuso+Pirlo+Emerson+Centrocampistarandom

non mi pare male soprattutto in vista del turnover

Darkwarrior
22nd May 2007, 21:14
Emerson? Si, forte, bel giocatore.. ma nel milan al posto di chi dovrebbe giocare? :|

Cmq si vocifera di sheva al milan per kaladze + soldi.. e dire che kaladze è un ottimo centrale, con la penuria di difensori forti che c'è al momento perchè lo danno via.. chi comprano? :rain:

Per me Kaladze è incedibile...quindi credo che il Milan cercherà un'altra soluzione.
Emerson è ancora un grande acquisto, io nn credo troverà stabilmente un posto da titolare in un Milan con un Gattuso e un Ambrosini (che io ho sempre considerato sulla carta il miglior mediano d'Italia) di questo tipo...ma ci aiuterà molto.
Sai chi mi sarebbe piaciuto vedere (perchè lessi che era in partenza e perchè oggi dovrebbe costare pocuccio..)? Ljungberg!






Tornando alla Juve io se fossi nella dirigenza mi comporterei così:
- anzitutto (ovviamente) cercherei di tenere tutti i campioni e mi riferisco piu che altro a Buffon. Nel caso però Buffon volesse andarsene, non farei drammi: in generale cedere un giocatore di questo tipo è una pazzia, ma in una situazione così particolare fare cassa non è male.
- a prescindere dal primo punto, punterei a 2-3 giocatori forti davvero: ad esempio uno per ruolo. Inutile cercare tanta gente discreta quando in casa si ha già giocatori giovani e di buon livello: vedi Criscito e i tantissimi prestiti, Maresca, Tacchinardi, Miccoli su tutti.
Fings vuole una caterba di soldi per venire a Torino? Rimanga dove è..la Juve può avere di meglio.

Zi Piè
23rd May 2007, 04:39
Di una professionalità quel Emerson guarda...brrr

Estrema
23rd May 2007, 11:07
Tornando alla Juve io se fossi nella dirigenza mi comporterei così:
- anzitutto (ovviamente) cercherei di tenere tutti i campioni e mi riferisco piu che altro a Buffon. Nel caso però Buffon volesse andarsene, non farei drammi: in generale cedere un giocatore di questo tipo è una pazzia, ma in una situazione così particolare fare cassa non è male.
- a prescindere dal primo punto, punterei a 2-3 giocatori forti davvero: ad esempio uno per ruolo. Inutile cercare tanta gente discreta quando in casa si ha già giocatori giovani e di buon livello: vedi Criscito e i tantissimi prestiti, Maresca, Tacchinardi, Miccoli su tutti.
Fings vuole una caterba di soldi per venire a Torino? Rimanga dove è..la Juve può avere di meglio.
prndo spunto; Criscito mi pare sia in compropietà con il geneoa e penso propio che la juve per il cartellino dovrà sborsare molti soldi conoscendo il presidente preziosi.

Poi parliamoci chiaro è difficileper la juve attirare campioni, ormai i giocatori si comprano con motivazioni tanti soldi e vetrina internazionale e purtroppo quest'anno la juve non ha nessuno dei 2; anche perchè 40milioni è più o meno quanto ha speso il torino in 2 anni e guarda dove sta, certo ha dovuto fare la squadra da 0 però tutti sti campioni non li ha
:nod:

Bakaras
23rd May 2007, 11:25
Di una professionalità quel Emerson guarda...brrr

ma no Zippo, é un ragazzo sensibile lo sai, ha problemi di depressione devi capirlo fá una vita difficile...

jamino
23rd May 2007, 11:30
prndo spunto; Criscito mi pare sia in compropietà con il geneoa e penso propio che la juve per il cartellino dovrà sborsare molti soldi conoscendo il presidente preziosi.
Poi parliamoci chiaro è difficileper la juve attirare campioni, ormai i giocatori si comprano con motivazioni tanti soldi e vetrina internazionale e purtroppo quest'anno la juve non ha nessuno dei 2; anche perchè 40milioni è più o meno quanto ha speso il torino in 2 anni e guarda dove sta, certo ha dovuto fare la squadra da 0 però tutti sti campioni non li ha
:nod:

Criscito è stato riscattato a 6,5 milioni di euro a Gennaio. Oggi si da per certo l'acquisto di Iaquinta. Ecco, a mio parere questo acquisto sarà la cartina di tornasole di quelle che saranno le ambizioni della Juve.
Se Iaquinta è stato preso come sostituto di Trezguet, allora a mio aprere vuol dire che ci aspettano tempi duri e che si hanno le idee un po confuse. Viceversa se accanto a Iaquinta resterà Trezeguet (con contratto rinnovato) o verrà preso uno dei nomi che si fanno (in particolare Huntelar) direi che si tratta di un buon acquisto (andrebbe di fatto a sostituire Zalayeta come jolly offensivo).

Per il resto i nomi che si fanno non sono male.

Andando controcorrente rispetto a molti Juventini io credo che Buffon vada ceduto se vuole andar via. Con i soldi incassati si possono prendere diversi ottimi giocatori (un po come con Zidane insomma).

Estrema
23rd May 2007, 11:44
ma infatti la juve deve cmq ricostruire dato per scontato che un ciclo è finito un annetto magari in uefa incassare e in 2 anni spendere per arrivare a centrare il 4 posto tra 2 campionati sarebbe la strada più logica, il problema è che forse non ha gli uomini adatti in società per capire ste cose non se po lascia in mano tutto a secco ( testa di legno di moggi) non c'ha l'esperienza cosi come coboldi gigli e blanc.

Venatorius
23rd May 2007, 11:45
Bella merda un altro centrocampista, non hanno capito che è in attacco e in difesa che non c'è più nessuno???

jamino
23rd May 2007, 12:17
ma infatti la juve deve cmq ricostruire dato per scontato che un ciclo è finito un annetto magari in uefa incassare e in 2 anni spendere per arrivare a centrare il 4 posto tra 2 campionati sarebbe la strada più logica, il problema è che forse non ha gli uomini adatti in società per capire ste cose non se po lascia in mano tutto a secco ( testa di legno di moggi) non c'ha l'esperienza cosi come coboldi gigli e blanc.

Secondo me la Juve non deve rifobndare, deve semplicemente ampliare la rosa inserendo mano a mano giocatori di qualità.

Se resta Buffon ci basta un centrale, un centrocampista buono e un sostituto all'altezza di Trezeguet per entrare nelle prime 4 a mio parere (ovviamente oltre agli acquisti già fatti).

Un ipotetica formazione

Buffon
Grygera
(Centrale nuovo)
Buomsong
Chiellini
Marchionni
Zanetti
(centrocampista nuovo)
Camoranesi/Nedved/Brazo (non mi ricordo il nome come se scrive :p)
Del Piero/Palladino
Huntelar

è in grado di arrivare tra le prime 4 se allenata bene.

In panca avresti
in difesa .
Zebina, Criscito, molinaro Balzaretti e qualche altra roba presa per far numero
centrocampo
Marchisio e qualcuno tra i vari Almiron, Appiah, Giannichedda, Tacchinardi, nocerino, venitucci etc, più queli tra Camoranesi/Nedved/Brazo che non sono in campo
Attacco
Iaquinta, Palladino/del Piero, qualcuno tra i vari giovani tipo Volpato e Paolucci.

Ripeto un organico di questo tipo avrebbe avanti solo Inter Milan e Roma..

Fiorentina siamo li (dipende da chi sono i 2 acquisti oltre huntelar) e le altre dietro.

A quel punto dipende dall'allenatore

Acheron
23rd May 2007, 12:20
e credi che noi il mercato non lo facciamo? povero illuso :nod:

jamino
23rd May 2007, 12:25
e credi che noi il mercato non lo facciamo? povero illuso :nod:

Figurati chiaro che lo fate, però io sono partito da un'ipotesi abbastanza minimalista sul mercato Juventus.

Ovviamente non dico che con un mercato di questo tipo è "sicuro" che andiamo in champions, dico che ce la giochiamo, considerato anche che noi avremo il vantaggio di non giocare le coppe, che non è un vantaggio da poco considerato che si può supporre tranquillamente che perlomeno Inter Roma e Milan abbiano le coppe perlomeno fino a marzo .

La Lazio e la Fiorentina son discorsi diversi. La lazio può essere sia una grossa sorpresa che una grossa delusione in champions (tipo udinese per chiarirci), la Fiorentina potrebbe fregarsene della UEFA (non così prestigiosa) per concentrarsi sul campionato...


Insomma la situazione non è per nula scontata come sembra ad alcuni

Acheron
23rd May 2007, 12:40
no, han gia detto che voglion provare a vincerla fai te

Tour dell'est sto arrivando!

BlackCOSO
23rd May 2007, 13:27
Figurati chiaro che lo fate, però io sono partito da un'ipotesi abbastanza minimalista sul mercato Juventus.
Ovviamente non dico che con un mercato di questo tipo è "sicuro" che andiamo in champions, dico che ce la giochiamo, considerato anche che noi avremo il vantaggio di non giocare le coppe, che non è un vantaggio da poco considerato che si può supporre tranquillamente che perlomeno Inter Roma e Milan abbiano le coppe perlomeno fino a marzo .
La Lazio e la Fiorentina son discorsi diversi. La lazio può essere sia una grossa sorpresa che una grossa delusione in champions (tipo udinese per chiarirci), la Fiorentina potrebbe fregarsene della UEFA (non così prestigiosa) per concentrarsi sul campionato...
Insomma la situazione non è per nula scontata come sembra ad alcuni

La fiorentina cmq ha un bel gruppo o organico...anche se ci sara la cessione di Toni ( sempre che vada via) , ha pazzini ( sottovalutato da troppi ) e mutu ...

La lazio e troppo un incognita....non ha un vero bomber ( Rocchi quest'anno non e da prendere in considerazione..) e dipende troppo dallo stato di forma di Ledesma e Mauri.... , inoltre quest'anno siviglia e stato una diga , ma incomincia a perdere colpi visto l'eta....,Giochera in Champ e campionato anche senza Peruzzi che era un signor portiere pur essendo vecchiotto , non zo..Lotito ha gia detto che ha gia contratti con giocatori che militano all'estero , sono da consegnare in lega...., boh aspettero'...., io tenterei di prendere il Milito del Genoa che adesso e al saragoza....:D

Lupoazzurro
23rd May 2007, 13:37
ma infatti la juve deve cmq ricostruire dato per scontato che un ciclo è finito un annetto magari in uefa incassare e in 2 anni spendere per arrivare a centrare il 4 posto tra 2 campionati sarebbe la strada più logica, il problema è che forse non ha gli uomini adatti in società per capire ste cose non se po lascia in mano tutto a secco ( testa di legno di moggi) non c'ha l'esperienza cosi come coboldi gigli e blanc.

Ma tu pensi davvero che la società possa porsi come obbiettivo un 4 posto fra 2 stagioni?

Mi pare abbiano già chiarito bene (ed è anche ovvio) che la Juve già dal prossimo anno ha come obbiettivo almeno il quarto posto...altro che UEFA....quello che serve sono i soldi che arrivano dalla Champions, e questo è ben chiaro a tutti.

La cosa migliore sarebbe prendere un paio di difensori buoni (oltre a Grygera già preso), uno direi Barzagli più uno buono da far giocar centrale (samuel? heinze? pepe?...ne han nominati parecchi...vedremo), almeno un altro centrocampista oltre a salihamidzic (solita sfilza di nomi...Almiron? Saviola che mi pare sia a parametro zero? magari Malouda....boh) più un attaccante. (Iaquinta può stare li dove è, potendo piglierei Huntelaar).

Tutto premesso la riconferma dei vari Buffon, Camo, Treze....con una squadra così direi che ce la possiam giocare con chiunque...poi dipenderà dalla bravura del tecnico, e mi pare che Deschamps non sia proprio male (anche se...se tornasse il Marcello sarebbe n volte meglio) e dalla voglia dei giocatori...spero bene che dopo quello che ci han fatto passare minimo giochino con il coltello fra i denti, lame rotanti al posto dei parastinchi e chiodi al posto dei tacchetti...

Axet
23rd May 2007, 13:39
Ma tu pensi davvero che la società possa porsi come obbiettivo un 4 posto fra 2 stagioni?
Mi pare abbiano già chiarito bene (ed è anche ovvio) che la Juve già dal prossimo anno ha come obbiettivo almeno il quarto posto...altro che UEFA....quello che serve sono i soldi che arrivano dalla Champions, e questo è ben chiaro a tutti.
La cosa migliore sarebbe prendere un paio di difensori buoni (oltre a Grygera già preso), uno direi Barzagli più uno buono da far giocar centrale (samuel? heinze? pepe?...ne han nominati parecchi...vedremo), almeno un altro centrocampista oltre a salihamidzic (solita sfilza di nomi...Almiron? Saviola che mi pare sia a parametro zero? magari Malouda....boh) più un attaccante. (Iaquinta può stare li dove è, potendo piglierei Huntelaar).
Tutto premesso la riconferma dei vari Buffon, Camo, Treze....con una squadra così direi che ce la possiam giocare con chiunque...poi dipenderà dalla bravura del tecnico, e mi pare che Deschamps non sia proprio male (anche se...se tornasse il Marcello sarebbe n volte meglio) e dalla voglia dei giocatori...spero bene che dopo quello che ci han fatto passare minimo giochino con il coltello fra i denti, lame rotanti al posto dei parastinchi e chiodi al posto dei tacchetti...

Sognare, del resto, non costa nulla ;)

saltaproc
23rd May 2007, 13:40
Sognare, del resto, non costa nulla ;)

tacci tua...zitto !!!!! almeno fino a domani plsplsplspls :afraid:

Lupoazzurro
23rd May 2007, 13:40
Sognare, del resto, non costa nulla ;)

già...figurati che c'è addirittura chi si sogna la settima champions x stasera...

Axet
23rd May 2007, 14:41
già...figurati che c'è addirittura chi si sogna la settima champions x stasera...

Aspetta aspetta, noi in finale ci siamo arrivati con tutto quello che ne consegue a livello di prestigio e soldi (50 mln di euro, per la cronaca).

Questo è un dato di fatto incontrovertibile. Che poi si vinca o si perda non si sa, io mi auguro di vincere ovviamente ma voglio ricordarti le possibilità di farlo ESISTONO, sono CONCRETE.

Tu invece stai parlando proprio a vanvera, ipotizzando una juve vincente in champions con una rosa da serie B più qualche innesto. Tu parli di sogni, nulla più, nulla meno :point:

jamino
23rd May 2007, 14:51
Aspetta aspetta, noi in finale ci siamo arrivati con tutto quello che ne consegue a livello di prestigio e soldi (50 mln di euro, per la cronaca).

Questo è un dato di fatto incontrovertibile. Che poi si vinca o si perda non si sa, io mi auguro di vincere ovviamente ma voglio ricordarti le possibilità di farlo ESISTONO, sono CONCRETE.

Tu invece stai parlando proprio a vanvera, ipotizzando una juve vincente in champions con una rosa da serie B più qualche innesto. Tu parli di sogni, nulla più, nulla meno :point:


veramente Lupoazzurro non ha mai parlato di "Juve vincente in champions" ma semplicemente di juve competittiva per arrivar in champions....

Va be' che abbiamo dato tutti a ihc il voto per "BAR" ma magari leggere quello che scrivono gli altri prima di sparare giudizi a casaccio...

Come è che dici a ecco "parlar a vanvera..."


Su su concentrati sulla finale dai...

Bakaras
23rd May 2007, 15:02
Da quel che sembra non sei riuscito ad andare a Atene alla fine Axet?

Lupoazzurro
23rd May 2007, 15:06
Aspetta aspetta, noi in finale ci siamo arrivati con tutto quello che ne consegue a livello di prestigio e soldi (50 mln di euro, per la cronaca).

Questo è un dato di fatto incontrovertibile. Che poi si vinca o si perda non si sa, io mi auguro di vincere ovviamente ma voglio ricordarti le possibilità di farlo ESISTONO, sono CONCRETE.

Tu invece stai parlando proprio a vanvera, ipotizzando una juve vincente in champions con una rosa da serie B più qualche innesto. Tu parli di sogni, nulla più, nulla meno :point:

leggi:



Mi pare abbiano già chiarito bene (ed è anche ovvio) che la Juve già dal prossimo anno ha come obbiettivo almeno il quarto posto...altro che UEFA....quello che serve sono i soldi che arrivano dalla Champions, e questo è ben chiaro a tutti..

quale punto non ti è chiaro che te lo rispiego? ho detto almeno almeno quarto posto, sperando anche in qualcosa di più. Non ho parlato di squadra vincente in Champions (che manco giochiamo).

E comunque, giusto x dirne una, non mi pare che il Monaco di Deschamps che arrivò in finale qualche anno fa avesse chissà quale rosa stratosferica...

Estrema
23rd May 2007, 15:21
Ma tu pensi davvero che la società possa porsi come obbiettivo un 4 posto fra 2 stagioni?
Mi pare abbiano già chiarito bene (ed è anche ovvio) che la Juve già dal prossimo anno ha come obbiettivo almeno il quarto posto...altro che UEFA....quello che serve sono i soldi che arrivano dalla Champions, e questo è ben chiaro a tutti.
La cosa migliore sarebbe prendere un paio di difensori buoni (oltre a Grygera già preso), uno direi Barzagli più uno buono da far giocar centrale (samuel? heinze? pepe?...ne han nominati parecchi...vedremo), almeno un altro centrocampista oltre a salihamidzic (solita sfilza di nomi...Almiron? Saviola che mi pare sia a parametro zero? magari Malouda....boh) più un attaccante. (Iaquinta può stare li dove è, potendo piglierei Huntelaar).
Tutto premesso la riconferma dei vari Buffon, Camo, Treze....con una squadra così direi che ce la possiam giocare con chiunque...poi dipenderà dalla bravura del tecnico, e mi pare che Deschamps non sia proprio male (anche se...se tornasse il Marcello sarebbe n volte meglio) e dalla voglia dei giocatori...spero bene che dopo quello che ci han fatto passare minimo giochino con il coltello fra i denti, lame rotanti al posto dei parastinchi e chiodi al posto dei tacchetti...
allora facciamo 2 ipotesi ; restano tutti e fanno cmpagna acquisti; ok potreste provare ad arrivare4 ma non cosi semplicemente come ad esempio la lazio e il milan di quest'anno.

Vendono buffon treseghe e 1 a caso fra camoranesi o nedved( magari smette) bene vi ritrovate con una rosa da serieB perchè le cose sono 2 o voi siete scarsi o il genoa ha la stessa rosa vostra.

Oranel secondo caso pensare di inserirvi fra inter/roma/milan e fiorentina/lazio/palermo onestamente mi pare molto dura, considerando ce poi ci sono squadre come napoli/genoa/torino che cmq hanno società che stan bene finanziaramente e qualche punto negli scontri diretti ve lo possono togliere e ce caso che su 18 ne fate 0 con questi cosa impossibile che accada la 1 blocco e difficle al 2 perciò le dichiarazioni allocca popolo della diriginza( che non è per nulla al livello del calcio di oggi) lasciano il tempo che trovano.

Poi c'è da fare punti perchè l'ifil li ha messi 40ml quest'anno ma non si sa se li mette il prossimo e lo sai che dal 2009 probabilmente si andra ai diritti collettivi, che significa che quest'anno bisogna investire molto per fare le basi future.

Tutto questo sempre che non succeda nulla a livello giudiziari visto che io non ho la sicureza al 100% che voi partite senza penalizzazione il prossimo anno.

jamino
23rd May 2007, 15:33
allora facciamo 2 ipotesi ; restano tutti e fanno cmpagna acquisti; ok potreste provare ad arrivare4 ma non cosi semplicemente come ad esempio la lazio e il milan di quest'anno.
Vendono buffon treseghe e 1 a caso fra camoranesi o nedved( magari smette) bene vi ritrovate con una rosa da serieB perchè le cose sono 2 o voi siete scarsi o il genoa ha la stessa rosa vostra.
Oranel secondo caso pensare di inserirvi fra inter/roma/milan e fiorentina/lazio/palermo onestamente mi pare molto dura, considerando ce poi ci sono squadre come napoli/genoa/torino che cmq hanno società che stan bene finanziaramente e qualche punto negli scontri diretti ve lo possono togliere e ce caso che su 18 ne fate 0 con questi cosa impossibile che accada la 1 blocco e difficle al 2 perciò le dichiarazioni allocca popolo della diriginza( che non è per nulla al livello del calcio di oggi) lasciano il tempo che trovano.
Poi c'è da fare punti perchè l'ifil li ha messi 40ml quest'anno ma non si sa se li mette il prossimo e lo sai che dal 2009 probabilmente si andra ai diritti collettivi, che significa che quest'anno bisogna investire molto per fare le basi future.
Tutto questo sempre che non succeda nulla a livello giudiziari visto che io non ho la sicureza al 100% che voi partite senza penalizzazione il prossimo anno.

Attento estrema bisogna considerare un po di cose:
1) l'aumento di capitale è di 105 milioni di euro, e non si sa quanta di questa cifra andrà investita nel mercato;
2) La Juventus ha una serie di giocatori in prestito/comprorpietà (ad esempio Miccoli al benfica) che possono essere inseriti in trattative di mercato facilitando tali trattative e/o abbasando il costo dei giocatori da acquistare;
3) nel caso di vendita di giocatori forti (tipo come dici tu Buffon, Camoranesi o Trezeguet) è vero che si impoverirebbe il tasso tecnico della squadra, ma allo steso tempo aumenterebbe la cifra a disposizione da investitire sul mercato...

Insomma direi che non si può prendere come realistica l'ipotesi peggiore (vendono i campioni ma non aumenta la cifra da investire sul mercato) per cercare di immaginare quale sarà il futuro della rosa della Juve.

Estrema
23rd May 2007, 15:43
Insomma direi che non si può prendere come realistica l'ipotesi peggiore (vendono i campioni ma non aumenta la cifra da investire sul mercato) per cercare di immaginare quale sarà il futuro della rosa della Juve.
infatti ho preso in esame tute e 2 le possibilità soffermandomi sulla peggiore e spiegando perchè in quel caso nn puoi essere sicuro di andare in champ.

Lupoazzurro
23rd May 2007, 15:49
allora facciamo 2 ipotesi ; restano tutti e fanno cmpagna acquisti; ok potreste provare ad arrivare4 ma non cosi semplicemente come ad esempio la lazio e il milan di quest'anno.
Vendono buffon treseghe e 1 a caso fra camoranesi o nedved( magari smette) bene vi ritrovate con una rosa da serieB perchè le cose sono 2 o voi siete scarsi o il genoa ha la stessa rosa vostra.
Oranel secondo caso pensare di inserirvi fra inter/roma/milan e fiorentina/lazio/palermo onestamente mi pare molto dura, considerando ce poi ci sono squadre come napoli/genoa/torino che cmq hanno società che stan bene finanziaramente e qualche punto negli scontri diretti ve lo possono togliere e ce caso che su 18 ne fate 0 con questi cosa impossibile che accada la 1 blocco e difficle al 2 perciò le dichiarazioni allocca popolo della diriginza( che non è per nulla al livello del calcio di oggi) lasciano il tempo che trovano.
Poi c'è da fare punti perchè l'ifil li ha messi 40ml quest'anno ma non si sa se li mette il prossimo e lo sai che dal 2009 probabilmente si andra ai diritti collettivi, che significa che quest'anno bisogna investire molto per fare le basi future.
Tutto questo sempre che non succeda nulla a livello giudiziari visto che io non ho la sicureza al 100% che voi partite senza penalizzazione il prossimo anno.

eh bè certo...perche se vendon Buffon, Treze e Camoranesi li dan via gratis, solo x Buffon son minimo minimo 35-40 mln...ci si ritroverebbe con più del doppio del budget, detto che secondo me sarebbe un eresia venderli (e penso se ne siano resi conto, anche a livello di immagine sarebbe una vaccata galattica) con 100mln da investire gente buona la fai saltar fuori...

Estrema
23rd May 2007, 15:52
eh bè certo...perche se vendon Buffon, Treze e Camoranesi li dan via gratis, solo x Buffon son minimo minimo 35-40 mln...ci si ritroverebbe con più del doppio del budget, detto che secondo me sarebbe un eresia venderli (e penso se ne siano resi conto, anche a livello di immagine sarebbe una vaccata galattica) con 100mln da investire gente buona la fai saltar fuori...
si con una squadra che non fa lachamp e i campioni non hanno la vetrina che gli compete ma non scherziamo.
secondo te iaquinta è a livello di treseghe oppure abbiati a quello di buffon?
dai su siam seri la juve quest'anno deve rifondare e se arriva 6 è ga un ottimo traguardo

jamino
23rd May 2007, 15:56
infatti ho preso in esame tute e 2 le possibilità soffermandomi sulla peggiore e spiegando perchè in quel caso nn puoi essere sicuro di andare in champ.

Ovvio sulla peggiore concordo..
Se vendono Buffon e Trezeguet investono solo 40 milioni sul mercato e come dire che neanche un euro dei 105 milioni di aumento capitale va sul mercato, anzi, contando che la quotazione di buffon è attorno a quella cifra vorrebbe dire che parte dei soldi del mercato vanno a bilancio...

Un'ipotesi molto estrema e assoultamente suicida visto che vorrebbe dire scegliere di azzerare le proprie possibilità "sportive"

Estrema
23rd May 2007, 15:58
Ovvio sulla peggiore concordo..
Se vendono Buffon e Trezeguet investono solo 40 milioni sul mercato e come dire che neanche un euro dei 105 milioni di aumento capitale va sul mercato, anzi, contando che la quotazione di buffon è attorno a quella cifra vorrebbe dire che parte dei soldi del mercato vanno a bilancio...
Un'ipotesi molto estrema e assoultamente suicida visto che vorrebbe dire scegliere di azzerare le proprie possibilità "sportive"
l'ho scritto a lupoazzurro 40+40+20 sono tanti ma è difficile sostituire buffon e gli altri con gente dello stesso valore senza fare la champ, di sicuro metti le basi per un discreto numero di potenziali campioni giovani che potrebbero essere scremati al secondo anno accontenttandosi dellla uefa il 1.

Sjath
23rd May 2007, 16:03
la roma non ha un organico superiore alla fiorentina, anzi.
ha solo un 11 titolare sicuramente al livello ( se non superiore ) di inter o milan.

ma zero panchina :
curci, defendi, ferrari, faty, aquilani,tavano,whilelmsson, vucinic

vi sembra una panchina di livello ?

a me no

( tra l'altro tavano ritorna al valencia, vucinic verrà riconfermato solo per esser girato a qualcuno, whilelmsson è scaduto il tempo per confermarlo )

jamino
23rd May 2007, 16:05
Ma guarda che io cedo che oggi come oggi la champ per giocatori affermati conti ben poco rispetto a un ingaggio con molti zeri, in particolare con l'idea che stai sempre parlando di una delle squadre storicamente più forti d'italia... Insomma non è il caso del Fuhlam di Al Fayed che è pieno di soldi ma non ha l'appeal del nome.

100 milioni oggi ti consentirebbero di comprare giocatori in grado di far fare un bel salto di qualità.

Estrema
23rd May 2007, 16:05
la roma non ha un organico superiore alla fiorentina, anzi.
ha solo un 11 titolare sicuramente al livello ( se non superiore ) di inter o milan.
ma zero panchina :
curci, defendi, ferrari, faty, aquilani,tavano,whilelmsson, vucinic
vi sembra una panchina di livello ?
a me no
( tra l'altro tavano ritorna al valencia, vucinic verrà riconfermato solo per esser girato a qualcuno, whilelmsson è scaduto il tempo per confermarlo )
bhè no la roma sugli 11 base è inferiore alla panchina dell'inter non scherziamo da voi è titolare innamovibile uno che all'inter andava in tribuna.

Lupoazzurro
23rd May 2007, 16:06
si con una squadra che non fa lachamp e i campioni non hanno la vetrina che gli compete ma non scherziamo.
secondo te iaquinta è a livello di treseghe oppure abbiati a quello di buffon?
dai su siam seri la juve quest'anno deve rifondare e se arriva 6 è ga un ottimo traguardo

A parte il fatto che con Abbiati ci abbiam già fatto più di metà campionato (vincendolo) è ovvio che se vendi Treze ne cerchi un altro buono...

La Juve non è da rifondare, devon essere fatti degli innesti ma non vedo la necessità di una rifondazione completa.

Sesto posto? si, nei tuoi sogni, son sicuro che ti piacerebbe ma credo proprio rimarrai deluso...vedremo.

Estrema
23rd May 2007, 16:07
Ma guarda che io cedo che oggi come oggi la champ per giocatori affermati conti ben poco rispetto a un ingaggio con molti zeri, in particolare con l'idea che stai sempre parlando di una delle squadre storicamente più forti d'italia... Insomma non è il caso del Fuhlam di Al Fayed che è pieno di soldi ma non ha l'appeal del nome.

100 milioni oggi ti consentirebbero di comprare giocatori in grado di far fare un bel salto di qualità.
100 milioni ti consentono di comprare sheva e pagargli 3 anni d'ingaggio stop

Estrema
23rd May 2007, 16:08
A parte il fatto che con Abbiati ci abbiam già fatto più di metà campionato (vincendolo) è ovvio che se vendi Treze ne cerchi un altro buono...
La Juve non è da rifondare, devon essere fatti degli innesti ma non vedo la necessità di una rifondazione completa.
Sesto posto? si, nei tuoi sogni, son sicuro che ti piacerebbe ma credo proprio rimarrai deluso...vedremo.
mm non mi far uscire l'antijuventino che è in me quel campionato è sotto inchiesta ok? cancella almeno gli ultimi 2 campionati e allora possiamo ragionare sennò è fiato sprecato.

io ho fatto un ipotesi razzionale guardando gli organici ci sono almeno 3 squadre più forti 1 un pelino più forte e 2 alla pari i posti europa son 7 fai te.

jamino
23rd May 2007, 16:20
100 milioni ti consentono di comprare sheva e pagargli 3 anni d'ingaggio stop

Non sono più quei tempi...

Considera che Gerrard è valutato 40 milioni di euro, a te lo porti via a 30/35. Mexes lo prendi a 15-20...

Gli ingaggi non lidevi contare, quellis i spalmano sugli esercizi successivi.

A questo punto, per ipotesi, con 100 milioni potresti porendere, per fare degli esempi, gerrard, un portiere come Baruk (celtic) o Amelia, un centrale del valore di Mexes, Chris o Chivu e Huntelar, o Toni..

Ora viemmi a dire che una Juve con lo'rganico attuale -

Buffon -
Camoranesi
Trezeguet-

e con i giocatori che ho citato non sarebbe altamente competitiva, ovviamente sempre ipotizzando che Deschamps li metta bene insieme

Rise-the-Sky
23rd May 2007, 16:26
mm non mi far uscire l'antijuventino che è in me quel campionato è sotto inchiesta ok? cancella almeno gli ultimi 2 campionati e allora possiamo ragionare sennò è fiato sprecato.
io ho fatto un ipotesi razzionale guardando gli organici ci sono almeno 3 squadre più forti 1 un pelino più forte e 2 alla pari i posti europa son 7 fai te.

Gli ultimi 2 campionati sono cmq quelli dove la Juve aveva la rosa + competitivi se guardi gli ultimi 10-12 anni.
In particolare nel primissimo scudetto di Lippi la rosa era composta da 5 giocatori molto forti e il resto di braccia rubate all'agricoltura, sconosciuti e giovani. E generalemente tolti appunto i 2 anni che tu non vuoi considerare la juve non ha mai avuto il miglior organico di serie A (anzi quasi sempre sulla carta sia Milan che Inter erano + forti).
Nel calciomercato ci vuol + culo che soldi.

holysmoke
23rd May 2007, 16:27
ok inferiore x organico all'inter e diciamo anche al milan/roma... ma che nn se la giocherà nemmeno con fiorentina/lazio/palermo mi sembra un po esagerato :shocked:

Lupoazzurro
23rd May 2007, 16:28
mm non mi far uscire l'antijuventino che è in me quel campionato è sotto inchiesta ok? cancella almeno gli ultimi 2 campionati e allora possiamo ragionare sennò è fiato sprecato.
io ho fatto un ipotesi razzionale guardando gli organici ci sono almeno 3 squadre più forti 1 un pelino più forte e 2 alla pari i posti europa son 7 fai te.

Quei campionati li conto eccome, puoi dir quello che ti pare.

se la tua ipotesi è quella che si vendano i campioni senza investir un euro in gente di valore x puntar ad un sesto posto...bè razionale non mi pare proprio.

fra l'altro...sul tuo reply sulla rosa della roma...pure Cannavaro prima di venire alla Juve giocava in tribuna all'Inter...

holysmoke
23rd May 2007, 16:30
si ma i giocatori dell'inter che andavano/vanno in tribuna mica erano bidoni... era perche ne erano 40 e qlc ci doveva pure andare :angel:

Estrema
23rd May 2007, 16:34
.
fra l'altro...sul tuo reply sulla rosa della roma...pure Cannavaro prima di venire alla Juve giocava in tribuna all'Inter...
ecco infatti sappiamo tutti com'è andato il trasferimento di cannavaro o di emerson con moggi che telefonava al guaione chiedendogli di simulare malesseri e giocare male, vedi tu sei quelli che considero tifosi Juventini solo da prendere per il culo i classici tifosi da poltrona che quelli che facevano gli striscioni pro triade e quelli che oggi vorrebbero secco alla guida della società ( visto che il fantoccio di moggi)

dai su vatti a fare le marce dell'orgoglio bianconero in 4 gatti oppure il gir del bus aperto per festeggiare gli scudetti rubti sotto gli sputi di tutta la città
:rotfl:

Acheron
23rd May 2007, 16:37
come disse qualcuno di mia conoscenza " il prestigio di uno stadio vuoto"

jamino
23rd May 2007, 16:44
ecco infatti sappiamo tutti com'è andato il trasferimento di cannavaro o di emerson con moggi che telefonava al guaione chiedendogli di simulare malesseri e giocare male, vedi tu sei quelli che considero tifosi Juventini solo da prendere per il culo i classici tifosi da poltrona che quelli che facevano gli striscioni pro triade e quelli che oggi vorrebbero secco alla guida della società ( visto che il fantoccio di moggi)
dai su vatti a fare le marce dell'orgoglio bianconero in 4 gatti oppure il gir del bus aperto per festeggiare gli scudetti rubti sotto gli sputi di tutta la città
:rotfl:


Scusa per inciso non c'è un singolo tifoso juventino che stimi Secco... (anche ingiustamente secondo me)... in particolare i nostalgici di Moggi lo vedono come il fumo negli occhi..

Fatti un giro su J1897 se non ci credi...

Per le altre cose ribadisco:
Come credi che la Roma avesse conatatato Davids l'anno in cui fu messo fuori rosa appunto per questo motivo? Come credi che il Real abbia preso Zidane?

E l'Inter Ibra?

Vogliamo parlare del caso mexes o di quello dellas (che dovresti conoscere bene essendo Perugino)?

Non facciamo gli ingenui tutte le società fanno questo tipo di giochini quando vogliono un giocatore sotto contratto..
Poi c'è chi ha la depressione, chi sta male, chi fa imprescindibili scelte di vita ma sempre la stessa storia è:

Quando i giocatori voglio comabiare squadra perché qualcuno gli offre condizioni migliori armano il casino alla vecchia società..

Estrema
23rd May 2007, 16:51
bhè nessuno è come quello di cannavaro perchè la società inter delle telefonate di moggi d'accordo col guaione non ne sapeva nulla loro pensavano veramente che si era rotto del tutto; Dellas ha semplicemente detto al ciccio gaucci io non rnnovo il contratto perchè me ne vado a roma insomma mi pare un pochetto diverso.:nod:

Lupoazzurro
23rd May 2007, 16:57
ecco infatti sappiamo tutti com'è andato il trasferimento di cannavaro o di emerson con moggi che telefonava al guaione chiedendogli di simulare malesseri e giocare male, vedi tu sei quelli che considero tifosi Juventini solo da prendere per il culo i classici tifosi da poltrona che quelli che facevano gli striscioni pro triade e quelli che oggi vorrebbero secco alla guida della società ( visto che il fantoccio di moggi)
dai su vatti a fare le marce dell'orgoglio bianconero in 4 gatti oppure il gir del bus aperto per festeggiare gli scudetti rubti sotto gli sputi di tutta la città
:rotfl:

si, infatti si è fatto praticamente due anni di tribuna solo perchè aspettava la juve...ma fammi il piacere va. Semplicemente come al solito all'Inter han gestito di merda il giocatore....di esempi ne abbiam quanti ne vuoi.

non so tu che film vedi ma quando han fatto il giro in pulman a me sembrava una città in festa...

BlackCOSO
23rd May 2007, 17:01
Ma guarda che io cedo che oggi come oggi la champ per giocatori affermati conti ben poco rispetto a un ingaggio con molti zeri, in particolare con l'idea che stai sempre parlando di una delle squadre storicamente più forti d'italia... Insomma non è il caso del Fuhlam di Al Fayed che è pieno di soldi ma non ha l'appeal del nome.

100 milioni oggi ti consentirebbero di comprare giocatori in grado di far fare un bel salto di qualità.


Puoi anche essere Bill gates ma se decidi di mettere un cap agli ingaggi e agli acquisti , i campioni tu non li prendi e non vengono, questo e il caso del fulham...inutile che cerca camioni a livello europeo e poi fissa il cap d'ingaggio a 1,5 - 2 ml di euro a stagione :confused:

Cmq voi contate troppo sul fatto di avere il nome " Juventus " , Avete fatto bene o male una figura di merda a livello mondiale , non avete piu la super uber squadra , forte per organico, gioco , prestazioni , e concretezza , una squadra cosi ci si mette anni a farla e non 1 o 2 ,cioe nome infangato , squadra da rifare , non avete tutti i soldi che volete per dare straingaggi , l'unica e come avete fatto per salihamisiqualcosa, preso a pèarametro zero...

IMHO un giocatore ricercato nel mercato pesantemente da molte squadre , fra Milan , inter, manchester , Real, barca , lione ecc....penso metta la juve come ultima scelta.., cmq io se fossi sicuro di piazzare Buffon a 40 mln di euro e prendere Amelia a 15-20 , beh.....lo farei la volo..contando il fatto che amelia chiede 1/3 dell'ingaggio di buffon :D

Estrema
23rd May 2007, 17:02
non so tu che film vedi ma quando han fatto il giro in pulman a me sembrava una città in festa...
sfortuna vuole per te che io ero a torino quell'anno e ho visto bene i tifosi della squadra della città quello che facevano dalle finestre balconi ecc, fatto vuole che io me sorbettato la festa dei granata promozione è propio li perdavvero che c'era la città in festa.

juventini a torino:lol:

poi se nno ci credi ti va bene che nn c'è nessuno di torino in st forum sennò te lo potrebbe confermare chi festeggia in quella città.

Acheron
23rd May 2007, 17:06
sfortuna vuole per te che io ero a torino quell'anno e ho visto bene i tifosi della squadra della città quello che facevano dalle finestre balconi ecc, fatto vuole che io me sorbettato la festa dei granata promozione è propio li perdavvero che c'era la città in festa.
juventini a torino:lol:
poi se nno ci credi ti va bene che nn c'è nessuno di torino in st forum sennò te lo potrebbe confermare chi festeggia in quella città.
io ero a torino a festeggiare la festa promozione del toro, ed ero a torino per la marcia contro ciminelli >.<!

Estrema
23rd May 2007, 17:08
io ero a torino a festeggiare la festa promozione del toro, ed ero a torino per la marcia contro ciminelli >.<!
perchè tu sei uno di quelli dei viola iper gemmellati con i granata
:D

Lupoazzurro
23rd May 2007, 17:08
sfortuna vuole per te che io ero a torino quell'anno e ho visto bene i tifosi della squadra della città quello che facevano dalle finestre balconi ecc, fatto vuole che io me sorbettato la festa dei granata promozione è propio li perdavvero che c'era la città in festa.
juventini a torino:lol:
poi se nno ci credi ti va bene che nn c'è nessuno di torino in st forum sennò te lo potrebbe confermare chi festeggia in quella città.

Mah, dalle riprese che avevan fatto non sembravano proprio pochi quelli contenti attorno al pulman...

Acheron
23rd May 2007, 17:09
perchè tu sei uno di quelli dei viola iper gemmellati con i granata
:D
ovvio :D

Estrema
23rd May 2007, 17:09
Mah, dalle riprese che avevan fatto non sembravano proprio pochi quelli contenti attorno al pulman...
allora questo ècome le riprese dell'altro giorno in piazza san carlo fatte con i primi piani dove passavan le macchine e la gente per strada era indifferente; dove so riusciti ad intervistare solo 4 ragazzini.mo sarete pure forti sul campo ma almeno a torino su dai non avete tifosi

Acheron
23rd May 2007, 17:10
se aveste tifosi a torino come cazzo ti spieghi i 4 abbonati pd

Lupoazzurro
23rd May 2007, 17:15
se aveste tifosi a torino come cazzo ti spieghi i 4 abbonati pd

perchè non tutti i tifosi si abbonano e non tutti vanno allo stadio...

spe che precedo io il prossimo post di Estrema:

"Se non vai a farti 85 trasferte l'anno, e nn sei allo stadio o al campo di allenamento 7/7 24/24 non sei un tifoso ecc ecc ecc"

Btw, sbaglierò ma io di quella volta ricordo riprese dall'alto non primi piani....chissà se in rete si trova qualcosa, magari prima o poi vo in cerca.

Acheron
23rd May 2007, 17:17
perchè non tutti i tifosi si abbonano e non tutti vanno allo stadio...
spe che precedo io il prossimo post di Estrema:
"Se non vai a farti 85 trasferte l'anno, e nn sei allo stadio o al campo di allenamento 7/7 24/24 non sei un tifoso ecc ecc ecc"
Btw, sbaglierò ma io di quella volta ricordo riprese dall'alto non primi piani....chissà se in rete si trova qualcosa, magari prima o poi vo in cerca.


emmm credo che l'empoli abbia fatto quasi i vostri stessi abbonati :look:

p.s. io st'anno rispetto al solito mi so visto solo quasi tutte le partite in casa, perchè mi stava fatica girare eppure dio bono 24k di abbonati....

Estrema
23rd May 2007, 17:18
spe che precedo io il prossimo post di Estrema:
"Se non vai a farti 85 trasferte l'anno, e nn sei allo stadio o al campo di allenamento 7/7 24/24 non sei un tifoso ecc ecc ecc"
Btw, sbaglierò ma io di quella volta ricordo riprese dall'alto non primi piani....chissà se in rete si trova qualcosa, magari prima o poi vo in cerca.
tu puoi anche prendermi in giro quando dico ste cose ma queste eran la parte più bella del calcio le partite allo stadio io so cresciuto nei tempi della radiolina forse sarà per questo che non riesco a capire come si fa a tifare una squadra e non andarla a vedere allo stadio cioè passi per le trasferte ma almeno le partite in casa.

Steh
23rd May 2007, 17:32
Criscito è stato riscattato a 6,5 milioni di euro a Gennaio.

Con la promessa, ribadita da Cobollo in un'intervista ad una tv locale dopo Juve-Genoa, che se il Genoa giocherà in A l'anno prossimo Criscito non si muoverà da Genova.
Sono curioso di sentire cosa dirà (ammesso che dica qualcosa) quando non manterrà la promessa. :D

jamino
23rd May 2007, 19:38
Con la promessa, ribadita da Cobollo in un'intervista ad una tv locale dopo Juve-Genoa, che se il Genoa giocherà in A l'anno prossimo Criscito non si muoverà da Genova.
Sono curioso di sentire cosa dirà (ammesso che dica qualcosa) quando non manterrà la promessa. :D


La mia idea è che se la Juve prende 2 dei centrali di cui si parla (oggi è uscito fuori anche Marquez del Barcellona che a me non dispiace per nulla) la Juve lascerà Criscito a fare un altro anno di esperienza al Genoa. viceversa se non ci riuscisse suppongo che dovrà riperenderlo e in quel caso magari si metterà d'accordo con preziosi per dare al Genoa qualche altro giovane in prestito e/o qualche giocatore esperto (tipo legrottaglie, birindelli etc).





















NB questa risposta gentile e possibilista è unicamente dovuta la fatto che Steh è il mio GM :kiss:

jamino
23rd May 2007, 20:23
bhè nessuno è come quello di cannavaro perchè la società inter delle telefonate di moggi d'accordo col guaione non ne sapeva nulla loro pensavano veramente che si era rotto del tutto; Dellas ha semplicemente detto al ciccio gaucci io non rnnovo il contratto perchè me ne vado a roma insomma mi pare un pochetto diverso.:nod:

Non mi risulta ti quoto l'intercettazione cosi come presa da repubblica:

Moggi chiama Fabio Cannavaro e un terzo uomo
Moggi: "Allora lo possiamo fare anche oggi: fai chiamà Ghelzi (Ghelfi vicepresidente Inter), gli dici che vuole andà via".
Cannavaro: "Come?"
M: "Fai chiamare Ghelzi, ooh.. come si chiama là, brindellone alto... il Presidente!"
C: "Facchetti"
M: "Facchetti. Fai chiamare Ghelzi e Ghelzi lo farà. Gli dici: guarda, io voglio andà via perché non sò considerato dall'allenatore e stop".
(...)
M: "Dagli una telefonata di brutto, dai! Poi richiamami, dai!


Ripeto la parte in cui dice a Cannavaro cosa dire

"Facchetti. Fai chiamare Ghelzi e Ghelzi lo farà. Gli dici: guarda, io voglio andà via perché non sò considerato dall'allenatore e stop".

dove sta il fato che Moggi dice di fargli credere che è rotto?


Mi pare l'ennesima volta che si mettono in bocca a Moggi cose che non ha detto...

E mi pare semplicemente l'ennesimo errore di valutazione dell'Inter ;)

Tra l'altro se vuoi sentirle con le tue orecchie ecco il link di repubblica:

http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=9131

Ci sono 2 intercettazioni su Cannavaro e se le senti sono assolutamente tranquille..

Dove sta sto complotto???

Estrema
23rd May 2007, 20:39
aspetta jamino aspetta

jamino
23rd May 2007, 21:05
aspetta jamino aspetta

Cosa?

Sjath
23rd May 2007, 22:31
bhè no la roma sugli 11 base è inferiore alla panchina dell'inter non scherziamo da voi è titolare innamovibile uno che all'inter andava in tribuna.

infatti mancini nn capisce un cazzo...ed è stato dimostrato quest'anno, pizarro ha fatto un bel campionato ( spalletti lo ritiene il più importante dopo totti, parole sue di pochi giorni fa ), giocherebbe titolare in qualsiasi squadra d'europa.

io sono d'accordo con spalletti, infatti quando è mancato pizarro ( e non derossi ) si è sentito molto di più.

Axet
24th May 2007, 03:37
già...figurati che c'è addirittura chi si sogna la settima champions x stasera...

Sogna? Come dici, scusa?

SOGNA?

BHUAHUAUHAUHAHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHU

Sjath
24th May 2007, 05:53
e intanto impazzano le stronzate estive sui calciatori della roma, gg.

secondo internet

chivu alla juve ( roma forzata a svenderlo perchè la juve avrebbe gia un accordo con il giocatore...poco male se sia chivu che il procuratore han detto che non è vero niente )

mexes al milan ( per 10milioni, quando in realtà la clausola arriva a 17-18 milioni, stando alla società smentendo il procuratore )

mancini all'inter ( per recoba che se non sbaglio è parametro zero, più l'altra metà di pizarro )

si, certo certo.

io darei derossi per ledesma alla lazio, così siamo a posto

Brcondor
24th May 2007, 08:13
Dopo sta champions, mi sa che silvio ci farà qualche bella sorpresa... la champions da 1 barca di soldi(la scorsa aveva fruttam 50 milioni di €)... io prenderei lucio dal bayern, l'unico difensore europeo che è riuscito a fermare in qualche modo KAKA... dicono anche di Alex, nn sarebbe male neanche lui(2 difensori ci stanno, kaladze nn adnrà mai via ora che maldini ha 1 anno in piu e costacurta ha mollato)... dicono anche di zambrotta
A centrocampo emerson sarebbe 1 gran bel giocatore, da giocare in turnover insieme a ambrosini e gattuso, da schierare insieme a loro quando c'è da coprirsi...
In attacco secondo me andiam bene, gilardino nn è 1 certezza, ma ronaldo si... inzaghi c'è sempre quando serve, gilardino si spera maturi, oliveira si spera se ne vada fuori dal cazzo... anche se 1 bell'etoo farebbe sbavare piu d'uno
Poi gigi nn sarebbe male, anche se ieri dida si è abbastanza riscattato per me...
Dida
Zambrotta Alex Nesta Lucio
pirlo
emerson/ambrosini gattuso
kaka
Ronaldo Etoo
SBaaaaaaaaaav

Lupoazzurro
24th May 2007, 08:47
Sogna? Come dici, scusa?
SOGNA?
BHUAHUAUHAUHAHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHU

Bravi va, stavolta vi è andata bene!

Comunque vedi che i sogni si realizzano? se è riuscito questo...non vedo perchè non debbono riuscirne altri :thumbup:

Rise-the-Sky
24th May 2007, 08:53
Dopo sta champions, mi sa che silvio ci farà qualche bella sorpresa... la champions da 1 barca di soldi(la scorsa aveva fruttam 50 milioni di €)

In realtà non è vero. Perdere la finale da un sacco di soldi. Vincerla molti meno.
Perchè la differenza del premio UEFA è di soli 4-5 milioni, ma se la perdi non paghi i premi (che sono nell'ordine dei 25-30 milioni, dipende dalla società che accordi aveva fatto).
Poi vabbè c'è il prestigio che si guadagna ma quello a breve termine non frutta 'mucho dinero' :nod:

Axet
25th May 2007, 00:30
e intanto impazzano le stronzate estive sui calciatori della roma, gg.
secondo internet
chivu alla juve ( roma forzata a svenderlo perchè la juve avrebbe gia un accordo con il giocatore...poco male se sia chivu che il procuratore han detto che non è vero niente )
mexes al milan ( per 10milioni, quando in realtà la clausola arriva a 17-18 milioni, stando alla società smentendo il procuratore )
mancini all'inter ( per recoba che se non sbaglio è parametro zero, più l'altra metà di pizarro )
si, certo certo.
io darei derossi per ledesma alla lazio, così siamo a posto

Mexes al milan diventerebbe plausibile come cosa solo se, davvero, il vociferato trasferimento di kaladze al chelsea più un conguaglio in denaro per riportare sheva in rossonero andasse in porto.

Perchè ci troveremmo solo con Nesta e Bonera, Maldini può fare solo pochissime partite quindi manco lo conto, e di conseguenza serve un centrale di spessore.

Btw io la sparo alla mosca:
berlusca paga di tasca sua il cartellino di ronaldinho e i 60 e passa milioni guadagnati con la vittoria della champions, sommati a quelli non ancora del tutto spesi della cessione di sheva, serviranno per acquistare buffon e qualche innesto di alto livello.

:nod:


Bravi va, stavolta vi è andata bene!
Comunque vedi che i sogni si realizzano? se è riuscito questo...non vedo perchè non debbono riuscirne altri :thumbup:

Perchè le due cose sono imparagonabili?

Un conto è dire se lancio una monetina per me esce testa, un conto è sperare di fare 6 al superenalotto :sneer:

Kali
25th May 2007, 00:32
Il punto e' che la roma non puo/vuole alzare il tetto salariale e quindi i giocatori richiesti (chivu/mexes/derossi) insistono per essere ceduti,calate lo stipendi all'idiota ignorante del capitano e pagate i difensori che ne avete bisogno.


btw emerson ha smentito l'accordo con i milan e Zambrotta ha detto che non si muove da barcellona xche ci sta bene (fonte sky).quindi e' tutto ancora molto aperto....imho il milan compra robinho/etoo' oppure fa il colpone buffon,dubito che ronaldinho/messi si muovano da barcellona

Axet
25th May 2007, 00:47
Beh kali ronaldinho ha passato una stagione pessima, duramente contestato dai tifosi, ha litigato più volte con la società e l'allenatore e lo stesso, cioè rijkaard, è stato riconfermato.

Se a questo aggiungi le insistenti voci sulla mancanza di soldi da parte di la porta, lo scenario è verosimile.

Per me si può fare, basta pagare :D

Sjath
25th May 2007, 01:08
@axet
si ma la cazzata sparsa da antenna3 riguarda una fantomatica cena mexes-braida è una scemenza.....proprio perchè quella sera la squadra aveva l'aereo per tornare a roma...

a meno che non hanno fatto scalo a milano per lasciare mexes lì lol :D

@kali,
i soldi ci sono per offrire stipendi migliori, anche grazie ai quarti di champions oltre al secondo posto in campionato...il punto è che la società non vuole farlo perchè preferisce seguire la propria politica di risanamento.

l'ignorante capitano ha segnato 24reti e fornito parecchi assist quest'anno...onestamente tu quante partite hai visto della roma quest'anno -.-

tirando le somme,
si, può essere che mexes e chivu saranno venduti, ma non meno di 20 milioni a testa. d'altronde se la juve ha venduto zidane e il milan sheva....
( va detto però che oggi il procuratore di chivu ha detto che sicuramente resterà a roma e rinnoverà il contratto )

mexes, il real ha offerto 3milioni e mezzo al giocatore, attualmente ne guadagna 2. il tetto d'ingaggi è di 2.5. il punto è che non è assolutamente vero che la clausola rescissoria per mexes è di 10,5 milioni, l'ha ribadito la società.



discorso milan :
imho non devono comprare ronaldinho, ma 2-3 difensori di alto livello e investire per il futuro ( inzaghi e ronaldo non sono giovincelli ) in attacco

Kali
25th May 2007, 01:11
Cicul cazzo,se non pagate di piu la gente se ne va e il prossimo anno dovete sperare di aver per le mani dei campioncini altrimenti nemmeno la uefa vedete,metti che vada in porto l'acquisto di Mexes e Chivu e uno tra Taddei e Mancini....con chi cazzo pensate di giocare l'anno prossimo se non investite almeno 30/40m di euro?

Sjath
25th May 2007, 01:14
ma il punto è questo....pensi davvero che una società il prox anno lasci andare via un giocatore che vale 20milioni piuttosto che allungargli 500mila euro in più d'ingaggio ?

poi io sono convinto che il tetto d'ingaggi di 2,5 va aumentato. chivu, mexes e mancini vanno pagati 3m+premi.

poi se anche fosse....i soldi ricavanti da cessioni ci fai il mercato, compri comunque giocatori validi con stipendi magari più bassi ( si parla di interessamente della roma per quagliarella e semioli )
ad esempio a me quagliarella piace parecchio come attaccante

Kali
25th May 2007, 01:29
Boh sensi non lo vedo molto propenso ne ad alzare gli stipendi ne a spendere piu di tanto per gli acquisti,imho se a Spalletti non comprano almeno un giocatore che fa la differenza per reparto il prossimo anno vi pianta senza pensarci 2 volte,un'allenatore con quel potenziale costretto a schierare Okaka non si puo vedere...

Sjath
25th May 2007, 01:35
alla roma manca un esterno basso di riserva ( perchè panucci e tonetto hanno la loro età ) un esterno alto ( perchè mancini e taddei hanno bisogno di rifiatare ) e un attaccante vero, visto che vucinic ha purtroppo deluso.

a centrocampo siamo coperti, aquilani è una buona riserva, così come ferrari lo è per mexes e chivu. purtroppo ci manca il vice-perrotta, pare la roma tenga il rientrante brighi dopo una bella stagione al chievo ( a me piace come giocatore personalmente ) oppure stando ai giornali pare che voglia chiedere al milan il prestito di gourcuff.


imo ( ma potrei sbagliarmi ) la roma prenderà uno tra quagliarella e iaquinta ( girando però vucinic ). confermerà tutti ma non farà un grandissimo mercato comprando stelle, al massimo cambi validi per la panca.

in fondo è quello che manca alla roma, la panchina, nient'altro..magari sono fazioso nel dirlo, ma pare che i valori ci siano

edit : ci manca il main sponsor,

Estrema
25th May 2007, 09:23
alla roma manca un esterno basso di riserva ( perchè panucci e tonetto hanno la loro età ) un esterno alto ( perchè mancini e taddei hanno bisogno di rifiatare ) e un attaccante vero, visto che vucinic ha purtroppo deluso.
,
Il signor comotto compropietà con il torino costa 1.5ml di euro per metà cartellino e 700.000 euro d'ingaggio pare che la roma voglia andare alle buste perchè è troppo alto l'ingaggio
:nod:

Estrema
25th May 2007, 09:25
imo ( ma potrei sbagliarmi ) la roma prenderà uno tra quagliarella e iaquinta ( girando però vucinic ). confermerà tutti ma non farà un grandissimo mercato comprando stelle, al massimo cambi validi per la panca.
in fondo è quello che manca alla roma, la panchina, nient'altro..magari sono fazioso nel dirlo, ma pare che i valori ci siano
edit : ci manca il main sponsor,
Iaquinta costa 9ml e piglia 1ml d'ingaggio gia della juve pare, quagliarella pare vada a firenze via toro che otterrebbe liverani e jorgensen e fantini.:sneer:

Karidi
25th May 2007, 09:34
alla roma manca un esterno basso di riserva ( perchè panucci e tonetto hanno la loro età ) un esterno alto ( perchè mancini e taddei hanno bisogno di rifiatare ) e un attaccante vero, visto che vucinic ha purtroppo deluso.
a centrocampo siamo coperti, aquilani è una buona riserva, così come ferrari lo è per mexes e chivu. purtroppo ci manca il vice-perrotta, pare la roma tenga il rientrante brighi dopo una bella stagione al chievo ( a me piace come giocatore personalmente ) oppure stando ai giornali pare che voglia chiedere al milan il prestito di gourcuff.
imo ( ma potrei sbagliarmi ) la roma prenderà uno tra quagliarella e iaquinta ( girando però vucinic ). confermerà tutti ma non farà un grandissimo mercato comprando stelle, al massimo cambi validi per la panca.
in fondo è quello che manca alla roma, la panchina, nient'altro..magari sono fazioso nel dirlo, ma pare che i valori ci siano
edit : ci manca il main sponsor,

Con il gioco della Roma, non so quanto convenga l'acuisto di un Centravanti Boa, io se fossi la Roma comprerei questi giocatori:

Come Sostituto di Perrotta ci vedrei bene Cigarini del Parma

Per le Fasce, prenderei uno tra Mesto e Modesto.

In attacco, serve una punta di movimento ma che fa anche un buon numero di Gol....quindi + di Iaquinta, gente come Di Natale Quagliarella Di Michele...e lo stesso Suazo che con dietro Totti che lo lancia fa un disastro ;)

Main Sponsor Roma: ma la storia con la Pepsi com'è finita solo per la partita con il Manchester e Milan?


Discorso Inter:
Che dire non so se Suazo sia il giocatore giusto, da non dimenticare che è un contropiedista e l'Inter tenda a trovare squadre che giocano con difese schierate, io personalmente se dovessi perdere Crespo..punterei su Toni anche se sembra destinato al BayernMonaco..o anche Lucarelli cmq una attaccante d'area che apre spazzi sa difendere il pallone prende falli e fa salire la squadra...non dimentichiamoci che l'Inter sui palloni alti fa paura pertanto una punta di questo tipo garantirebbe punizioni, inoltre i vari stankovic cambiasso anche ibrahimovic sanno inserirsi molto bene da dietro ;)

Estrema
25th May 2007, 09:40
Con il gioco della Roma, non so quanto convenga l'acuisto di un Centravanti Boa, io se fossi la Roma comprerei questi giocatori:
Come Sostituto di Perrotta ci vedrei bene Cigarini del Parma
Per le Fasce, prenderei uno tra Mesto e Modesto.
In attacco, serve una punta di movimento ma che fa anche un buon numero di Gol....quindi + di Iaquinta, gente come Di Natale Quagliarella Di Michele...e lo stesso Suazo che con dietro Totti che lo lancia fa un disastro ;)
Main Sponsor Roma: ma la storia con la Pepsi com'è finita solo per la partita con il Manchester e Milan?

tu continui qui a dare nomi di giocatori che la metà del forum manco conosce perchè per loro il calcio arriva fino alla rosa della 4 classificata; si salvno un po gli juventini solo perchè han fatto la B e hanno scoperto qualche giocatore di 30 anni che per loroè un nome nuovo che ne so tipo bucchi e calaio( che gli fece pure un goal in un derby quando giocava col torino se non erro):rotfl:

Karidi
25th May 2007, 09:49
tu continui qui a dare nomi di giocatori che la metà del forum manco conosce perchè per loro il calcio arriva fino alla rosa della 4 classificata; si salvno un po gli juventini solo perchè han fatto la B e hanno scoperto qualche giocatore di 30 anni che per loroè un nome nuovo che ne so tipo bucchi e calaio( che gli fece pure un goal in un derby quando giocava col torino se non erro):rotfl:


Che ci posso fare, :elfhat:, non guardo solo il Milan ma anche le altre squadre.
Uno che mi ha fatto una bella impressione è lo Svizzero della Samp 21 Zickler, mi piace :D
La Roma ha bisogno di gente giovane che ha fame di vittoria e non prende molti soldi e secondo me i Mesto Modesto cmq con una buona esperienza in serieA giovani e non esosi.

Ma il segreto è il Fantacalcio con gli amici iniziato a farlo nell'88 avevo in squadra gente come:

Gullit
Hagi :bow:
Pacione
Vialli
Signori appena arrivato alla Lazio

Estrema
25th May 2007, 09:57
Ma il segreto è il Fantacalcio con gli amici iniziato a farlo nell'88 avevo in squadra gente come:
Gullit
Hagi :bow:
Pacione
Vialli
Signori appena arrivato alla Lazio
:rotfl:il primo fantacalcio che feci con gli amici ancora me lo ricordo mi prendevano tutti in giro perchè presi Batistuta ( la fiore era appena tornata in a) e Tovalieri dal bari, pz segnavano a raffica

io sono uno di quelli ce al fantacalcio pigliava sempre gli attaccanti delle squadre piccole quest'anno infatti ho puntato tutto su bianchi lucarelli e abbruscat ( purtroppo qui ho toppato ma vattelo a sapere che questo s'invornva) e cmq so arrivto 3 su 12 capirai in porta avevo abbiati:swear:

jamino
25th May 2007, 10:11
Io al primo fantaclcio presi totti e del peiro a 1 credito.... se li erano scordati in quanto all'epoca non erano ancora titolari...

Per il discorso mercato oggi Tuttosport da iaquinta per certo alla Juve 8ufficializzazione la prossima settimana)..

Ovviamente sto parlando di tuttosport, non del Washington Post... :sneer:

Karidi
25th May 2007, 10:11
:rotfl:il primo fantacalcio che feci con gli amici ancora me lo ricordo mi prendevano tutti in giro perchè presi Batistuta ( la fiore era appena tornata in a) e Tovalieri dal bari, pz segnavano a raffica
io sono uno di quelli ce al fantacalcio pigliava sempre gli attaccanti delle squadre piccole quest'anno infatti ho puntato tutto su bianchi lucarelli e abbruscat ( purtroppo qui ho toppato ma vattelo a sapere che questo s'invornva) e cmq so arrivto 3 su 12 capirai in porta avevo abbiati:swear:


Zitto che mi metto a piangere....quest'anno ho fatto quest'attacco dopo 5 ore di asta :sneer:


Flachi
Crespo
Oliveira R.
Pellisser (lo compro sempre i suoi 12 gola stagione li fa sempre)


Le bestemmie uno squalificato per scommesse e cocainomane :rain:

L'altro dopo il primo gol avevo pensato va che ho sculato quest'anno poi la desolazione :bored:

Estrema
25th May 2007, 10:16
Io al primo fnataclcio presi totti e del peiro a 1 credito.... se li erano scordati in quanto all'epoca non erano ancora titolari...
e ma del piero ha iniziato leggermente prima di totti e poi totti al 1 anno se ti riferisci a quello di mazzone fece 3 goal mi pare.
ma iaquinta alla juve lo da pure La Stampa e la gazzetta; cmq da quello che sembra la roma ha seri problemi di soldi ripeto per non voler riscattar comotto per ingaggio troppo oneroso( 700.000 euro) bho

jamino
25th May 2007, 10:34
e ma del piero ha iniziato leggermente prima di totti e poi totti al 1 anno se ti riferisci a quello di mazzone fece 3 goal mi pare.
ma iaquinta alla juve lo da pure La Stampa e la gazzetta; cmq da quello che sembra la roma ha seri problemi di soldi ripeto per non voler riscattar comotto per ingaggio troppo oneroso( 700.000 euro) bho

Si ma difatti il punto è che poi li ho tenuti in squadra i 2 anni successivi...lungimiranza direi ;)

Lupoazzurro
25th May 2007, 10:50
Perchè le due cose sono imparagonabili?

Un conto è dire se lancio una monetina per me esce testa, un conto è sperare di fare 6 al superenalotto :sneer:

mica tanto imparagonabili...o vuoi dirmi che a settembre con tutto quello che era successo, o dopo che avevate avuto 3 sconfitte in casa di seguito, sapendo che giocavi con Oliveira in attacco, e vedendo le rose delle altre partecipanti tu pensavi "Tranquilli abbiam il 50% di possibilità di portarci a casa la coppa?". Poi durante la stagione le cose son cambiate radicalmente ed è finita come sappiamo.
Basterà aspettare e si vedrà se anche noi saremo bravi a ribaltare i pronostici sfavorevoli...conoscendo la Juve non mi stupirebbe...;)

Lupoazzurro
25th May 2007, 10:52
Per il discorso mercato oggi Tuttosport da iaquinta per certo alla Juve 8ufficializzazione la prossima settimana)..

Ovviamente sto parlando di tuttosport, non del Washington Post... :sneer:

l'avevo sentito pure io...personalmente a me nn piace (continuo a ripetermi che se marcello se lo è portato ai mondiali qualcosa ci deve pur aver visto...nn ho idea cosa però)

btw se lo han preso xkè vendon Zalayeta ci può stare...se lo han preso x sostituire Treze è una vaccata interdimensionale.

saltaproc
25th May 2007, 11:16
cmq dalla spagna danno capello in ritorno verso la giuve :rotfl:

pd pensavo avesse toccato il fondo quell'uomo...ma evidentemente mi sbagliavo :rotfl::rotfl:

Karidi
25th May 2007, 11:27
Come, dalla Spagna Robinho dice che Kaka vuole giocare nel Real Madrid

Estrema
25th May 2007, 11:30
l'avevo sentito pure io...personalmente a me nn piace (continuo a ripetermi che se marcello se lo è portato ai mondiali qualcosa ci deve pur aver visto...nn ho idea cosa però)
.
si c'ha visto lo sponsor GEA
:sneer:

Karidi
25th May 2007, 11:39
Io sinceramente con il Budget Juventus farei questa squadra.


Buffon

Mesto
Criscito (questo è veramente forte)
Samuel
Diana

Nedved
Zanetti C.
Diarra (quello del R.Madrid)
Camoranesi

DelPiero
Huntelaar

Vendendo Trezeguet

Estrema
25th May 2007, 11:42
Io sinceramente con il Budget Juventus farei questa squadra.
Buffon
Mesto
Criscito (questo è veramente forte)
Samuel
Diana
Nedved
Zanetti C.
Diarra (quello del R.Madrid)
Camoranesi
DelPiero
Huntelaar
Vendendo Trezeguet

questa è buona per prova ad arriva 4 considerando che non hanno altri impegni.

jamino
25th May 2007, 11:47
si c'ha visto lo sponsor GEA
:sneer:

Difatti lo voleva pure Ancelotti al milan, nonché il Barcellona... tutte società sotto il controllo di Moggi vero? ;)

jamino
25th May 2007, 11:56
Io sinceramente con il Budget Juventus farei questa squadra.
Buffon
Mesto
Criscito (questo è veramente forte)
Samuel
Diana
Nedved
Zanetti C.
Diarra (quello del R.Madrid)
Camoranesi
DelPiero
Huntelaar
Vendendo Trezeguet

brutta forte con rispetto parlando...

Considera che :

1) nedved lascia
2) inizio ad essere veramente convinto che Buffon vada via
3) Mesto non credo sia un'obiettivo, c'è grygera
4) Chiellini è meglio di Diana
5) Samuel è in netta parabola discendente come giocatore..


detto questo sono pù convinto che avremo una situazione del tipo:

Baruck(o come se chiama)/abbiati
Grygera
Criscito/Boumsong
Chivu
Chiellini
Marchionni/Brazo Sahlicosivuc
Zanetti
Sissoko/Marchisio (che è veramente forte, se cresce bene ci troviamo in casa il centrocampista di qualità)
Camoranesi
Del Piero/Palladino/Iaquinta
Canuté/Huntelar

Formazione buona per puntare al quarto posto se Deschamps mostra di essere qyuello delle sfide contro le grandi in B e non quello delle aprtite contro le varie Crotone, Albino Leffe etc

Estrema
25th May 2007, 12:00
Difatti lo voleva pure Ancelotti al milan, nonché il Barcellona... tutte società sotto il controllo di Moggi vero? ;)
guarda che il mercato dei giocatori lo fnno i procuratori non i goal sennò perchè gente come lucareli hubner e ferrante han giocato sempre in squadre mediocri ( vabbè marcuzzo ha fatto 1 partita all'inter e 1 goal)?

E parliamo di gente che ha fatto più di 120 goal in cariera cioè 5 volte in più di iaquinta.

holysmoke
25th May 2007, 12:05
Boumsong deve implodere :nod: speriamo se lo pija l'inter :sneer:

Vindicare
25th May 2007, 12:08
Io sinceramente con il Budget Juventus farei questa squadra.
Buffon
Mesto
Criscito (questo è veramente forte)
Samuel
Diana
Nedved
Zanetti C.
Diarra (quello del R.Madrid)
Camoranesi
DelPiero
Huntelaar
Vendendo Trezeguet

diana?? ma per carità :bored:

jamino
25th May 2007, 12:10
Sarà perché sono giocatori che hanno bisogno di una squadra al loro servizio e non hanno i mezzi per essere i terminali unici di una squadra di grandi ambizioni?

E' vero che il mercato lo fanno i procuratori, ma è anche vero che i tecnici valutano i giocatori, molto spesso, secondo parametri diversi da quelli dei tifosi e in base all'utilità complessiva alla squadra...

Comunque tanto per chiarire i non amo Iaquinta, o meglio, non mi esalta, ma devo ammettere che anche quest'anno ha fatto 14 goal (3 rigori) e 6 assist...


Per dirne una Suazo che sembra l'uomo mercato ha fatto 13 gol con 7 rigori!!!

Gilardino ha fatto 12 gol...

Crespo, conteso da due super club quali Chelsea ed Inter ha fatto 14 gol...

Ibra, che a detta di tutti ha fatto una stagione da fenomeno, ne ha fatti 15...

Senza contare che è quarto nella classifica degli assist... Insieme a gente come Kakà e davanti ad Ibra...

Insomma tutto sto scarsume non mi pare...

peluche
25th May 2007, 12:18
ma la juve nn aveva gia preso all 99.9% gia mesto e almiron? boh avrto sentito male
:scratch:

Sjath
25th May 2007, 12:23
brutta forte con rispetto parlando...
Considera che :
1) nedved lascia
2) inizio ad essere veramente convinto che Buffon vada via
3) Mesto non credo sia un'obiettivo, c'è grygera
4) Chiellini è meglio di Diana
5) Samuel è in netta parabola discendente come giocatore..
detto questo sono pù convinto che avremo una situazione del tipo:
Baruck(o come se chiama)/abbiati
Grygera
Criscito/Boumsong
Chivu
Chiellini
Marchionni/Brazo Sahlicosivuc
Zanetti
Sissoko/Marchisio (che è veramente forte, se cresce bene ci troviamo in casa il centrocampista di qualità)
Camoranesi
Del Piero/Palladino/Iaquinta
Canuté/Huntelar
Formazione buona per puntare al quarto posto se Deschamps mostra di essere qyuello delle sfide contro le grandi in B e non quello delle aprtite contro le varie Crotone, Albino Leffe etc

lol, scusa ma non è di 40milioni il budget mercato della juventus ?
solo chivu te ne costa 20
pensi veramente di prendere huntelaar, sissoko e iaquinta per altri 20 ?

Estrema
25th May 2007, 12:25
lol, scusa ma non è di 40milioni il budget mercato della juventus ?
solo chivu te ne costa 20
pensi veramente di prendere huntelaar, sissoko e iaquinta per altri 20 ?
ha scritto che vendono treseghe almeno altri 15 glie ne vuoi far mettere sul piatto,

Sjath
25th May 2007, 12:29
ha scritto che vendono treseghe almeno altri 15 glie ne vuoi far mettere sul piatto,


si ma non avevo inserito kanoutè :D solo perchè non conosco il suo valore effettivo

ad ogni modo alla juventus non conviene prendere chivu, costa troppo...e alla juve serve più di un difensore di livello

Estrema
25th May 2007, 12:41
si ma non avevo inserito kanoutè :D solo perchè non conosco il suo valore effettivo
ad ogni modo alla juventus non conviene prendere chivu, costa troppo...e alla juve serve più di un difensore di livello
si ma chivu costa tanto anche alla roma non mi pare che sensi sia propenso a investire senza rientrare, e lo vediamo subito guarda la cartina di tornasole è comotto che è un ottimo sostituto nelle due fasce difensive costa 1,5ml e 700.000 euro d'ingaggio, se lo riprendono vuol dire che hanno intenzine di fare una roma ancorapiù forte se lo lasciano per un giocatore meno costoso ed eseperto; a quelle cifre più bravo non lo trovi, vuol dire che ancora 1 volta ti devi accontentare di 1 compentizione di vertice e l'altra sperando nella buone sorte.

jamino
25th May 2007, 12:44
lol, scusa ma non è di 40milioni il budget mercato della juventus ?
solo chivu te ne costa 20
pensi veramente di prendere huntelaar, sissoko e iaquinta per altri 20 ?

Allora se vedi l'ipotesi è che vengano venduti Trezeguet e Buffon, diciamo che questi da soli perlomeno 50/60 milioni di euro li valgono...

Quindi anche ipotizzando (cosa che nessuno sa) che solo 40 milioni della ricapitalizzazione siano destinati al mercato a disposizone ce ne sarebbero tra i 90 e i 100.

Con quella cifra direi che mi sono pure tenuto basso come ipotesi di acquisto ;)

Estrema
25th May 2007, 12:49
Allora se vedi l'ipotesi è che vengano venduti Trezeguet e Buffon, diciamo che questi da soli perlomeno 50/60 milioni di euro li valgono...

Quindi anche ipotizzando (cosa che nessuno sa) che solo 40 milioni della ricapitalizzazione siano destinati al mercato a disposizone ce ne sarebbero tra i 90 e i 100.

Con quella cifra direi che mi sono pure tenuto basso come ipotesi di acquisto ;)
si ma 100milioni di euro so tanti ma ripeto devi sostituire 2 giocatri che per prenderli dello stesso livello li devi rispendere almeno la metà, e la juve non è in champ cosa da non sottovalutare.Perciò ritorniamo al solito discorso tanti acquisi medi per creare una base forte e obbiettivo uefa.

Kuroko
25th May 2007, 13:00
Io credo che nella Roma il giocatore che partirà sarà Mancini e basta, Vucinic lo schiaffano in prestito e per quanto riguarda Mexes e Chivu cercheranno di fare uno sforzo per il rinnovo, o in caso penso che vendano il primo, perchè il secondo a detta del suo procuratore è intenzionato a rimanere a Roma.

Comunque vediamo, per ora le nostre sono solo chiacchiere da bar com'è giusto che sia, fanno sempre folklore poi :sneer:

Sjath
25th May 2007, 13:20
comotto ?
abbiamo cassetti e rosi, l'esterno basso va preso forte..non inferiore a sti 2 citati.

60 milioni buffon e treze ? se buffon lo vendete a 45-50 anche anche

Estrema
25th May 2007, 13:23
comotto ?
abbiamo cassetti e rosi, l'esterno basso va preso forte..non inferiore a sti 2 citati.
60 milioni buffon e treze ? se buffon lo vendete a 45-50 anche anche
bhè oddio sono caratteristiche diverse comotto è più simile a panucci di cassetti e rosi che in fase difensiva saranno pure bravi ma piedi=0 comotto è uno che se gioca spingendo i suoi 4 golletti a stagione li fa pure.

Lupoazzurro
25th May 2007, 13:43
Mi moschizzo pure io stile bar sport:

Acquisti: Barzagli, Samuel, Saviola, Iaquinta (Huntelaar)

Cessioni: Zalayeta, Boumsong, Miccoli (è ancora nostro? da qualche parte bisogna pur mandarlo) + comproprietà di qualche giovane

Formazione:

Buffon

Grygera
Samuel
Barzagli

Nedved
Salihamidzic
Saviola
Zanetti
Camoranesi

Del Piero
Trezeguet

Panchina:

Mirante
Chiellini
Balzaretti
Marchisio
Marchionni
Palladino
Iaquinta (Huntelaar)

Allenatore: MARCELLO LIPPI

Se mi fan una squadra così x penitenza mi tingo i capelli di rosso e mi guardo tutte le puntate del Brogesso...

Estrema
25th May 2007, 13:46
Mi moschizzo pure io stile bar sport:
Acquisti: Barzagli, Samuel, Saviola, Iaquinta (Huntelaar)
Cessioni: Zalayeta, Boumsong, Miccoli (è ancora nostro? da qualche parte bisogna pur mandarlo) + comproprietà di qualche giovane
Formazione:
Buffon
Grygera
Samuel
Barzagli
Nedved
Salihamidzic
Saviola
Zanetti
Camoranesi
Del Piero
Trezeguet
Panchina:
Mirante
Chiellini
Balzaretti
Marchisio
Marchionni
Palladino
Iaquinta (Huntelaar)
Allenatore: MARCELLO LIPPI
Se mi fan una squadra così x penitenza mi tingo i capelli di rosso e mi guardo tutte le puntate del Brogesso...
ma questa la può fare benissimo non spenderebbe manco nulla,non è che sia na super squadra inarrivabile.

jamino
25th May 2007, 13:46
comotto ?
abbiamo cassetti e rosi, l'esterno basso va preso forte..non inferiore a sti 2 citati.
60 milioni buffon e treze ? se buffon lo vendete a 45-50 anche anche

Scusa se chivu ne vale 20 perché Trezeguet no? :sneer:

holysmoke
25th May 2007, 13:49
il mio sogno è che rimane Buffon e che ritornano Lippi e Zambrotta ma penso che rimarrà un sogno :cry:

jamino
25th May 2007, 13:50
Mi moschizzo pure io stile bar sport:
Acquisti: Barzagli, Samuel, Saviola, Iaquinta (Huntelaar)
Cessioni: Zalayeta, Boumsong, Miccoli (è ancora nostro? da qualche parte bisogna pur mandarlo) + comproprietà di qualche giovane
Formazione:
Buffon
Grygera
Samuel
Barzagli
Nedved
Salihamidzic
Saviola
Zanetti
Camoranesi
Del Piero
Trezeguet
Panchina:
Mirante
Chiellini
Balzaretti
Marchisio
Marchionni
Palladino
Iaquinta (Huntelaar)
Allenatore: MARCELLO LIPPI
Se mi fan una squadra così x penitenza mi tingo i capelli di rosso e mi guardo tutte le puntate del Brogesso...

Con ripetto parlando ma in un centrocampo così chi copre solo il povero zanetti?

Poi sulle fasce solo Salihamidzic copre gli altri sono con spiccate caratteristiche offensive, addirittura Saviola gioca da seconda punta come ruolo preferito. Se giochi con i 3 centrali i 2 esterni devono saper coprire per cui al limite dovresti mettere chiellini a posto di uno dei vari Nedved o Camoranesi.

Sinceramente una Juve così secondo me sarebbe più debole di questa di quest'anno in B :)

Emma
25th May 2007, 13:51
saviola è un attaccante:nod:

edit 1: e riprendetevi maresca, perche a sevilla è sprecato.

edit 2: goal di maresca in siviglia - real : http://www.youtube.com/watch?v=FF5LhhQG9Yk

va che giocatore che è.. e nn lo fanno giocare pd.. sembra zidane nella finale di cl ..

Kolp
25th May 2007, 13:54
Mi moschizzo pure io stile bar sport:
Acquisti: Barzagli, Samuel, Saviola, Iaquinta (Huntelaar)
Cessioni: Zalayeta, Boumsong, Miccoli (è ancora nostro? da qualche parte bisogna pur mandarlo) + comproprietà di qualche giovane
Formazione:
Buffon
Grygera
Samuel
Barzagli
Nedved
Salihamidzic
Saviola
Zanetti
Camoranesi
Del Piero
Trezeguet
Panchina:
Mirante
Chiellini
Balzaretti
Marchisio
Marchionni
Palladino
Iaquinta (Huntelaar)
Allenatore: MARCELLO LIPPI
Se mi fan una squadra così x penitenza mi tingo i capelli di rosso e mi guardo tutte le puntate del Brogesso...

apparte che la difesa a 3 fa ribrezzo proprio...
tu pensi di giocare con nedved, camoranesi, salihamidzic e saviola a centrocampo? 3 sono esterni e uno è una mezza punta... cioè c. zanetti dovrebbe fare il makelele della situazione? purtroppo non lo è!

io onestamente spero che tutti restino e che se si vende qualcuno si venda a prezzi alti. per dire se non offrono almeno 20 milioni per trezeguet, lo si fa restare. idem per buffon, 45-50 milioni oppure non lo vendi. è inutile vendere per perderci.
poi secondo me 40 milioni per il mercato sono troppo pochi

Lupoazzurro
25th May 2007, 14:18
Mah, io farei giocare Saviola e del Piero come mezze punte dietro a Trezeguet...al limite se vuoi coprire di più a centrocampo si può togliere Saliha e cercar di prendere uno tipo Sissoko (che però onestamente non conosco più di tanto).

la cosa più difficile di tutte x me è riveder il Marcello in panchina purtroppo...niente contro deschamp ma Lippi è tutta un altra cosa

poi come detto queste son tutte chiacchiere...solo al 31 agosto vedremo come stanno le cose e giudicare l'operato.

Sjath
25th May 2007, 14:23
Scusa se chivu ne vale 20 perché Trezeguet no? :sneer:

semplicemente perchè trezeguet vale 5 milioni meno di chivu.
ora non è che viene pagato il doppio perchè è della juventus eh.

jamino
25th May 2007, 14:29
semplicemente perchè trezeguet vale 5 milioni meno di chivu.
ora non è che viene pagato il doppio perchè è della juventus eh.

e su che base scusa? Si tratta di 2 giocatori con ancora unanno di contratto, con una discreta tendenza all'infortuinio...
Per ciò che riguarda Trezeguet stai parlando di uno degli stranieri più prolifici della storia del campionato italiano, nonché un giocatore che la Roma segue dai tempi di Zeman...
Solo l'altro ieri parlavo con un mio amico romanista (e non troppo fan boy) che mi diceva che lo scambio Trezeguet per Chivu l'avrebbe fatto ad occhi chiusi...
Nulla contro chivu che reputo un ottimo giocaotre, ma, ti rovescio l'affermazione, non è che valga di più perché gioca nella roma eh?

Sjath
25th May 2007, 14:33
e su che base scusa? Si tratta di 2 giocatori con ancora unanno di contratto, con una discreta tendenza all'infortuinio...
Per ciò che riguarda Trezeguet stai parlando di uno degli stranieri più prolifici della storia del campionato italiano, nonché un giocatore che la Roma segue dai tempi di Zeman...
Solo l'altro ieri parlavo con un mio amico romanista (e non troppo fan boy) che mi diceva che lo scambio Trezeguet per Chivu l'avrebbe fatto ad occhi chiusi...
Nulla contro chivu che reputo un ottimo giocaotre, ma, ti rovescio l'affermazione, non è che valga di più perché gioca nella roma eh?

la differenza sta in questo : per chivu sono arrivate offerte più alte di quella detta in precedenza, inoltre la roma ha messo in chiaro ( pochi giorni fa ) che per chivu si può trattare da una base di 20milioni di euro.

trezeguet con 15milioni, cobollo te lo impacchetta e te lo porta a casa.
poi l'hai visto che ingaggio ha trezeguet anche giocando in serie B ? ma chi se lo piglia -.-


ps : io nn so sto amicoh o cugggino che t'abbia detto, ma se ti giri i forum dedicati alla roma ( quello di marione ad esempio ) non ce n'è manco uno che scambierebbe chivu con trezeguet.

chivu è più giovane, inoltre sul mercato c'e penuria di ottimi difensori ( specie quelli eclettici come chivu sono una rarità ) , di attaccanti invece..

jamino
25th May 2007, 14:39
la differenza sta in questo : per chivu sono arrivate offerte più alte di quella detta in precedenza, inoltre la roma ha messo in chiaro ( pochi giorni fa ) che per chivu si può trattare da una base di 20milioni di euro.
trezeguet con 15milioni, cobollo te lo impacchetta e te lo porta a casa.
poi l'hai visto che ingaggio ha trezeguet anche giocando in serie B ? ma chi se lo piglia -.-
ps : io nn so sto amicoh o cugggino che t'abbia detto, ma se ti giri i forum dedicati alla roma ( quello di marione ad esempio ) non ce n'è manco uno che scambierebbe chivu con trezeguet.
chivu è più giovane, inoltre sul mercato c'e penuria di ottimi difensori ( specie quelli eclettici come chivu sono una rarità ) , di attaccanti invece..



Appunto se parti da 20 miloni vuol dire che te lo porti via al max per 15, ricorda sempre che se no il prox anno te loporti via gratis ;)....
A me sinceramente tutta sta grande pleteora di attaccanti del valore di Trezeguet in giro non mi sembra che ci sia...

In ogni caso se parli del forum di Marione sinceramente non è che dai molta credibilità alle tue affermazioni. fortunatamente per voi la dirigenza della roma è un po più illuminata della gente che frequenta quel tipo di forum

Sjath
25th May 2007, 14:43
Appunto se parti da 20 miloni vuol dire che te lo porti via al max per 15, ricorda sempre che se no il prox anno te loporti via gratis ;)....
A me sinceramente tutta sta grande pleteora di attaccanti del valore di Trezeguet in giro non mi sembra che ci sia...

In ogni caso se parli del forum di Marione sinceramente non è che dai molta credibilità alle tue affermazioni. fortunatamente per voi la dirigenza della roma è un po più illuminata della gente che frequenta quel tipo di forum

eccerto perchè tu ci sei mai entrato in quel forum.
come in ogni forum ( compreso questo :rolleyes:) vi sono persone obiettive e altre faziose

e per favore...smettila con la minchiata del " te lo porti via gratis il prox anno " perchè so tutte minchiate....il giocatore vuole restare a roma e ha detto che a parametro zero non andrebbe mai via per riconoscenza verso sensi (che fece un grosso sforzo economico per soffiarlo all'inter) e spalletti.

lol con 20milioni ci compri henry, perchè una società dovrebbe preferire trezeguet ?
ps : attaccanti potenzialmente acquistabili vi sono anche etoo, sheva, quagliarella, eccetera.

difensori apparte juan del leverkusen non vedo nulla di buono, forniscimi qualche nome ( no , grygera no lol )

Axet
25th May 2007, 14:50
Henry 20 milioni mi pare pochino..

Sjath
25th May 2007, 14:53
Henry 20 milioni mi pare pochino..

boh si parlava di quelle cifre...e di un ipotetico passaggio al real.

ai 20 più che altro vanno aggiunti i 9-10 che ha d'ingaggio...sono una cifra esorbitante

jamino
25th May 2007, 14:53
eccerto perchè tu ci sei mai entrato in quel forum.
come in ogni forum ( compreso questo :rolleyes:) vi sono persone obiettive e altre faziose
e per favore...smettila con la minchiata del " te lo porti via gratis il prox anno " perchè so tutte minchiate....il giocatore vuole restare a roma e ha detto che a parametro zero non andrebbe mai via per riconoscenza verso sensi (che fece un grosso sforzo economico per soffiarlo all'inter) e spalletti.
lol con 20milioni ci compri henry, perchè una società dovrebbe preferire trezeguet ?
ps : attaccanti potenzialmente acquistabili vi sono anche etoo, sheva, quagliarella, eccetera.
difensori apparte juan del leverkusen non vedo nulla di buono, forniscimi qualche nome ( no , grygera no lol )

Ribadisco te lo porti via gratis.. non a caso oggi l'agente di Chivu oggi ha precisato la smentita relativa ai contatti con la Juve;) ...

"il giocatore vuole rinnovare" è una cosa tutta da vedere, tutti i giocatori ai tifosi dicono questo....

Per altro con 20 milioni Henry te lo mandano formato 20 cm che muove il braccino quando gli schiacci la schiena. Che Etò sia sul mercato è tutto da dimostrare, cosi come sheva e, con tutto il rispetto Quagliarella con Trezeguet attualmente non ha nulla a che spartire...
Eccetera non lo conosco sarà un giovane interessante ma sinceramente non credo abbia molto futuro ;)

Per ciò che riguarda i difensori ci stanno difensori sul mercato Marquez del Barcellona, Luisao del porto, Pepe, Barzagli del Palermo .. insomma non è che ci sia solo Chivu...
Inoltre ricordati che la Roma deve rinnovare entrambi i centrali per cui ha una difficoltà oggettiva da questo punto di vista.

Sjath
25th May 2007, 14:57
Ribadisco te lo porti via gratis.. non a caso oggi l'agente di Chivu oggi ha precisato la smentita relativa ai contatti con la Juve;) ...

"il giocatore vuole rinnovare" è una cosa tutta da vedere, tutti i giocatori ai tifosi dicono questo....

Per altro con 20 milioni Henry te lo mandano formato 20 cm che muove il braccino quando gli schiacci la schiena. Che Etò sia sul mercato è tutto da dimostrare, cosi come sheva e, con tutto il rispetto Quagliarella con Trezeguet attualmente non ha nulla a che spartire...
Eccetera non lo conosco sarà un giovane interessante ma sinceramente non credo abbia molto futuro ;)

Per ciò che riguarda i difensori ci stanno difensori sul mercato Marquez del Barcellona, Luisao del porto, Pepe, Barzagli del Palermo .. insomma non è che ci sia solo Chivu...
Inoltre ricordati che la Roma deve rinnovare entrambi i centrali per cui ha una difficoltà oggettiva da questo punto di vista.

marquez ? LOL
ps:barzagli non è che costa 2 milioni eh.


btw, sei poco informato riguardo la roma,
sono intervenuti in diverse radio sia Becali che Pretti ( i 2 agenti di chivu ), entrambi hanno detto che non c'è nessuna trattativa con la juventus, tra l'altro mi pare mercoledi o giovedì ci sarà l'incontro con la roma per il rinnovo.

jamino
25th May 2007, 15:02
Scusa cicul ma che devono dire? Il giocatore è sotto contratto, qualunque trattativa non può che essere negata (pena deferimenti) fino al momento in cui non viene coinvolta direttamente la Roma..

Ora, bada bene a me di vedere Chivu alla Juve non è che interessi più di tanto, secondo me è troppo fragile (si rompe troppo), semplicemente mi apre che stai facendo il classico ragionamento da Fanboy (in particolare proprio di quelli romanisti) "Chivu è il più forte centrale del mondo e ama tanto roma per cui se lo volete ci dovete dare 3000000 miloni.... Trezeguet vale 20 euro per cui non sono scambiabili alla pari..

Mi pari un tantino di parte...

Sjath
25th May 2007, 15:03
Scusa cicul ma che devono dire? Il giocatore è sotto contratto, qualunque trattativa non può che essere negata (pena deferimenti) fino al momento in cui non viene coinvolta direttamente la Roma..

Ora, bada bene a me di vedere Chivu alla Juve non è che interessi più di tanto, secondo me è troppo fragile (si rompe troppo), semplicemente mi apre che stai facendo il classico ragionamento da Fanboy (in particolare proprio di quelli romanisti) "Chivu è il più forte centrale del mondo e ama tanto roma per cui se lo volete ci dovete dare 3000000 miloni.... Trezeguet vale 20 euro per cui non sono scambiabili alla pari..

Mi pari un tantino di parte...

io eh ? :point:

non ho mai scritto che è il centrale più forte del mondo, tantomeno che vale chissà quanto. ho semplicemente riportato la valutazione fatta dalla società ( la quale non è disposta neanche a trattare a cifre inferiori )

jamino
25th May 2007, 15:08
Dimmi una cosa quante volte è capitato che la valutazione fatta da una società su un giocatore che il priossimo anno può andare via a paramentro 0 è poi la valutazione dell'effetiva vendita?

Sjath
25th May 2007, 15:11
Dimmi una cosa quante volte è capitato che la valutazione fatta da una società su un giocatore che il priossimo anno può andare via a paramentro 0 è poi la valutazione dell'effetiva vendita?

dipende dal giocatore.
vuoi due esempi ?

oook

emerson : se ne voleva andare, in rotta con tutti, ha trattato con la juventus ed è stato svenduto dalla roma.

samuel : stessa situazione contrattuale di emerson ( o chivu ), ha detto : se vado via sarà al prezzo fatto dalla roma. e così fu ;)

poi non è per dir niente....
ma chivu vorrà anche giocare la champions, ti pare che voglia andare alla juventus ?

jamino
25th May 2007, 15:16
Samuel quanti anni di contratto aveva ancora?

Ripeto per me potete tenervelo Chivu, ma te sottovaluti troppo il fatto che la juve continui ad essere una delle società più prestigiose d'europa e che la roma, per quanto forte, sia un ambiente quantomeno "particolarare" per un giocatore di clacio ..Pensi che grygera e Sahlicosovic non avessero altre possibilità di fare la champions;)?

Gathz
25th May 2007, 15:18
i difensori che sene sono andati da roma, in genere son diventati delle pippe, farei visionare a tutti le cassette di samuel al r.madrid :sneer: e poi vediamo se sene vogliono andare...
onestamente gente come chivu e mexes deve avere per forza un ingaggio elevato, x nn parlare di de rossi, sono tutti e 3 giovani e ricercati, de rossi nn mi sembra il tipo da andarsene, sopratutto in altri club italiani, chivu e sempre stato riconoscente al club e nn mi sembra un mercenario, mexes dall auxerre sene scappato quindi potrebbe pure fare grandi dichiarazioni di amore e poi fuggire via... non so, certo è che gli ingaggi vanno aumentati... spero solo nn arrivino lettere a trigoria dicendo che soffrono di depressione(vedi puma :rotfl: )
fossi in spalletti chiederei rinforzi e confermare i giocatori attuali in rosa, seno ciao ciao, bisogna scegliere cosa si vuole essere, o puntare in alto o rimanere la squadretta di provincia che fa crescere i giovani e poi li manda via...

Sjath
25th May 2007, 15:27
Samuel quanti anni di contratto aveva ancora?

Ripeto per me potete tenervelo Chivu, ma te sottovaluti troppo il fatto che la juve continui ad essere una delle società più prestigiose d'europa e che la roma, per quanto forte, sia un ambiente quantomeno "particolarare" per un giocatore di clacio ..Pensi che grygera e Sahlicosovic non avessero altre possibilità di fare la champions;)?

samuel un altro anno, come chivu, come emerson, come mexes :cool:

la juve è prestigiosissima ?..peccato che i giocatori importanti vogliano giocare le coppe europee.

oh a volte non capisco se ci sei o ci fai -.-

BlackCOSO
25th May 2007, 15:30
..Pensi che grygera e Sahlicosovic non avessero altre possibilità di fare la champions;)?

penso di si..:sneer: non e per flammare ....ma grygera..boh.....Salihamidzic ...non e questo gran giocatore...anzi praticamente e l'unica ala al mondo che riesce a prendere cartellini gialli/espulsioni quanto un centrocampista d'interdizione :sneer::sneer:..

jamino
25th May 2007, 15:30
samuel un altro anno, come chivu, come emerson, come mexes :cool:
la juve è prestigiosissima ?..peccato che i giocatori importanti vogliano giocare le coppe europee.
oh a volte non capisco se ci sei o ci fai -.-

Va be hai ragione..

I giocatori importanti vogliono le coppe europee e noi non compreremo nessuno...
Roma è una piazza splendida per i giocatori e c'è la fila per andarci...

Chivu vale 20 miloni e Trezeguet lo vedinamo a 5 forse 6...


Buona giornata

edito

Grygera la Juve lo cercav da prima dell'Ayax e Salihcosovic no gioca ala ma anche terzino destro per cui direi che ci sta il fatto che prenda più cartellini di un ala normale...

Sjath
25th May 2007, 15:32
Va be hai ragione..
I giocatori importanti vogliono le coppe europee e noi non compreremo nessuno...
Roma è una piazza splendida per i giocatori e c'è la fila per andarci...
Chivu vale 20 miloni e Trezeguet lo vedinamo a 5 forse 6...
Buona giornata

oh è così, c'hai poco da sfotterci su.
la juve non è più una squadra così ambita visto che non gioca le coppe europee.

e per favore, ora non far diventare fenomeni grygera e salhiamizdic
:sneer:

Slurpix
25th May 2007, 15:40
i difensori che sene [...] mexes dall auxerre sene scappato [...]

:scratch::scratch::scratch:

Cmq secondo me Chivu è scarserrimo, cioè, è sopra la media ma niente di che, piuttosto mi terrei ben stretto Mexes. :nod:

jamino
25th May 2007, 15:43
oh è così, c'hai poco da sfotterci su.
la juve non è più una squadra così ambita visto che non gioca le coppe europee.
e per favore, ora non far diventare fenomeni grygera e salhiamizdic
:sneer:

Non sono fenomeni ovvio, sono buoni giocatori...

Non credo che Grygera sia inferiore ai vari tonetto o Bonera, per intenderci.. buoni giocatori che possono stare in rosa di una squadra con ambizioni di vertice

Sjath
25th May 2007, 15:46
Non sono fenomeni ovvio, sono buoni giocatori...
Non credo che Grygera sia inferiore ai vari tonetto o Bonera, per intenderci.. buoni giocatori che possono stare in rosa di una squadra con ambizioni di vertice

visto il campionato fatto da tonetto ( chiamato anche in nazionale ) ho seri dubbi, ma ti concedo un giudizio soggettivo :p

Karidi
25th May 2007, 19:24
Non sono fenomeni ovvio, sono buoni giocatori...
Non credo che Grygera sia inferiore ai vari tonetto o Bonera, per intenderci.. buoni giocatori che possono stare in rosa di una squadra con ambizioni di vertice


Cmq non fare la squadra con le figurine della Panini, a mio avviso Criscito è veramente forte.

Poi alla Juve serve gente che conosce il campionato italiano di serie A, non pseudo fenomeni dall'estero, servono giovani che si sono fatti anche le loro ossicina in SerieA.

E ti dico Tonetto e Bonera sono meglio di uno che ha giocato fino a 30anni nell'Ajax squadra che se sei forte ti vende prima dei 25 anni ;)

Samuel: è uno che sa fare reparto da solo inoltre ha la forza e il carisma per crescere un difensore giovane come criscito e conosce bene il nostro campionato.

Centrocampo
Alla Juve serve un giocatore capace di costruire ma in particolare di spaccare il gioco avversario quello che faceva Viera..e scusami ma sto Sissoko mi sa di uno che non vale un cazzo, solo perchè è uno che è nel liverpool a fare "panchina", meglio gente come Almiron e Palombo.

Attacco:
Prenderei R.Bianchi o Huntelaar

Jamino alla juve serve gente che deve subito giocare da Juve e che conosca il campionato Italiano, non ti dimenticare che da neo promossa ai sorteggi vi potreste prendere subito Inter Milan Roma, quindi punterei su giocatori giovani con esperienza in ITALIA.

Kali
25th May 2007, 19:46
ecco le perle di Karidi.

Palombo,Samuel (l'uomo piu lento dell'universo) e SIGNORI E SIGNORE R.BIANCHI!!! (strano che non abbiamo scritto il "Marzo" o il "Rag" LOL

la juve con sti innesti al massimo lotta per la salvezza :sneer::sneer:

jamino
25th May 2007, 19:53
Be scusa ma quella gente c'è già... nella rosa della Juve oggi ci sono giocatori come Zanetti, Del piero, Camoranesi, Zebina, Marchionni, Birindelli, Chiellini che la serie A la conoscono benissimo, giovani come Palladino che è cresciuto nel vivaio ma si è fatto le ossa in B ed in A, giovani come Marchisio che hanno mostrato un potenziale altissimo (non parlo di giovenco che è un gioiellino ma deve ancora mostrare se con quel fisico può reggere l'impatto con l'atleticismo della A.
Guarda che io sono da sempre un sotenitore del fatto che le squadre non si fanno come album di figurine, per questo ti dico che acquisti come qualli di Grygera e Salihcosovic (non imparerò mai quel nome) possono essere ottimi. Su Criscito sono d'accordo anche io che è veramente forte, sia perché "stranamente" (:sneer:) ho seguito la B quest'anno, sia perché se no la Juve non avrebbe dato 6,5 miloni di euro per la sua metà. Ma non lo voglio considerare tra i titolari in partenza proprio perché non mi va di fare come quei fanboy che dopo 2 partite considerano il proprio giovane un campione destinato a chi sa cosa... vediamo come cresce...
Per Sissoko sinceramente non so se sia forte, so che pare sia uno dei fedelissimi di Benitez che se lo è portato dal valencia il che depone a suo favore..

Comunque se è vero che la Juve ha preso Iaquinta mi pare si stia muovendo nella direzione che dici tu. cercando cioé giocatori che conscendo il campionato italiano possano far bene da subito.

Arthu
25th May 2007, 19:59
Cosi come avevo detto che il milan era un sicuro vincitore della champions rilancio dicendo che la juve il prossimo anno arriverà nelle prime 3.

Karidi
25th May 2007, 20:02
ecco le perle di Karidi.
Palombo,Samuel (l'uomo piu lento dell'universo) e SIGNORI E SIGNORE R.BIANCHI!!! (strano che non abbiamo scritto il "Marzo" o il "Rag" LOL
la juve con sti innesti al massimo lotta per la salvezza :sneer::sneer:

Sentiamo che cosa proponi te budget 40Milioni.
Io ho argomentato il motivo di quelle scelte.

Estrema
25th May 2007, 20:50
Sentiamo che cosa proponi te budget 40Milioni.
Io ho argomentato il motivo di quelle scelte.

Abbiati

Barzagli
samuel
balzaretti
chiellini

almiron
camoranesi
zanetti
nocerino

del piero
Iaquinta

panchina con bianchi nedved palladino criscito raggi prtiere a caso tipo lupatelli e qualce altro d'esperienza; cosi ce la potrebbe fare tanto i gicatori elencati sono un mix i givani e mercenari che guardano solo il denaro.

:sneer:

Goram
25th May 2007, 21:03
Abbiati
Barzagli
samuel
balzaretti
chiellini
almiron
camoranesi
zanetti
nocerino
del piero
Iaquinta
panchina con bianchi nedved palladino criscito raggi prtiere a caso tipo lupatelli e qualce altro d'esperienza; cosi ce la potrebbe fare tanto i gicatori elencati sono un mix i givani e mercenari che guardano solo il denaro.
:sneer:
Si e il denaro chi glielo da?

Estrema
25th May 2007, 21:15
Si e il denaro chi glielo da?
i famosi 40ml+la vendita di treseghe e buffon che ne porta altrettanti. guarda magari la facessero per una neopromossa è di lusso na squadra cosi:rotfl:

jamino
25th May 2007, 21:28
Abbiati
Barzagli
samuel
balzaretti
chiellini
almiron
camoranesi
zanetti
nocerino
del piero
Iaquinta
panchina con bianchi nedved palladino criscito raggi prtiere a caso tipo lupatelli e qualce altro d'esperienza; cosi ce la potrebbe fare tanto i gicatori elencati sono un mix i givani e mercenari che guardano solo il denaro.
:sneer:



Il denaro per questa squadra si ha senza cedere ne Buffon ne Trezeguet:

Iaquinta costa 8 miloni, Nocerino è gia mezzo nostro, ALmiron ne costaerà altro 10 e barzagli con 17 lo porti via... Samuel è a fine carriera...

Una squadra così non andrebbe da nessuna parte per altro..

Ve piacerebbe e?

Comunque voi per inciso continuate a parlare di 40 milioni che è una cifra decisa dalla stampa, e non considerate tutti i giocatori che controlla la Juve tipo Miccoli

Estrema
25th May 2007, 21:32
Il denaro per questa squadra si ha senza cedere ne Buffon ne Trezeguet:

Iaquinta costa 8 miloni, Nocerino è gia mezzo nostro, ALmiron ne costaerà altro 10 e barzagli con 17 lo porti via... Samuel è a fine carriera...

Una squadra così non andrebbe da nessuna parte per altro..

Ve piacerebbe e?
bhè oddio per me con un buon allenatore tipo un colantuono si piazza tranquillamente in uefa dietro al torino magari che vi da pure 2 intontite ai derby se vuoi ti fo pure i fantagranata
:rotfl:

jamino
25th May 2007, 21:33
bhè oddio per me con un buon allenatore tipo un colantuono si piazza tranquillamente in uefa dietro al torino magari che vi da pure 2 intontite ai derby se vuoi ti fo pure i fantagranata
:rotfl:


sogna sogna e continua a pensare alla C che è meglio ;)

Estrema
25th May 2007, 21:39
sogna sogna e continua a pensare alla C che è meglio ;)
facciamo cosi jami a fine agosto vediamo che squadra fate poi magari riuppamo so post e vuoi vedere che ti metti a piangere perchè la farete molto più scarsa.

Io guardo pure la c ma occhio che non ce finite voi; sai nella vita non se sa mai
:sneer:

jamino
25th May 2007, 21:53
Scommettiamo cenetta caro ? :kiss:

Sjath
26th May 2007, 00:26
facciamo cosi jami a fine agosto vediamo che squadra fate poi magari riuppamo so post e vuoi vedere che ti metti a piangere perchè la farete molto più scarsa.
Io guardo pure la c ma occhio che non ce finite voi; sai nella vita non se sa mai
:sneer:


non scommettere...è pur sempre la juventus
qualche rigore inventato qua e la....e passa la paura

Slurpix
26th May 2007, 00:44
Domanda stupida, chi cazzo è Nocerino???

Cmq la Juve se vuole ha gia la squadra mezza fatta, basta che compri un paio di centrali difensivi e un centrale di centrocampo (almiron che dovrebbe essere gia della Rube è un ottimo giocatore) e x la prox stagione è a posto nn avendo la coppa.

hanno gia Buffon, Chiellini, Gryblabla, Saliblabla, Zanetti, Merded, Marchionni, Camoramerda, Del Piero, Trezeguet, Miccoli, Palladino.

L'attacco ce l'hai, il centrocampo titolare pure, la difesa è da sistemare.

HaWk
26th May 2007, 00:51
gg, s'è dimesso Deschamps

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/05_Maggio/26/deschampsdimesso_2505.shtml

holysmoke
26th May 2007, 00:51
Deschamps si è dimesso :gha:

andra al lione probabilmente...

Acheron
26th May 2007, 01:04
mica è un coglione deschamps :nod:

Iscariot
26th May 2007, 06:09
http://www.sportal.it/news/news329961.html

saltaproc
26th May 2007, 07:35
:sneer::sneer::sneer::sneer:
tanto torna capello...colui a cui non piacino le minestre riscaldate

jamino
26th May 2007, 08:56
non scommettere...è pur sempre la juventus
qualche rigore inventato qua e la....e passa la paura

Ha ragione cicul... del resto anche sul mercato della roma stiam dicendo stupidagini... qualche maquiliage al bilancio qui e la, qualche plusvalenza fasulla e vedi come escono fuori i soldi per il rinnovo di Chivu e Mexes...


Per ciò che riguarda le dimissioni di Deschamps vedremo se saranno confermate e chi sarà il sostituto... Dubito fortemente sarà capello per 10000 motivi in ogni caso

delo
26th May 2007, 09:04
guarda che il mercato dei giocatori lo fnno i procuratori non i goal sennò perchè gente come lucareli hubner e ferrante han giocato sempre in squadre mediocri ( vabbè marcuzzo ha fatto 1 partita all'inter e 1 goal)?
E parliamo di gente che ha fatto più di 120 goal in cariera cioè 5 volte in più di iaquinta.

infatti iaquinta è (o era) della gea :nod: boni 8mln cmq :sneer:

Estrema
26th May 2007, 10:47
non scommettere...è pur sempre la juventus
qualche rigore inventato qua e la....e passa la paura
mica sul piazzamento sul valore della squadra scommettiamo
:D

Estrema
26th May 2007, 10:49
Domanda stupida, chi cazzo è Nocerino???

e poi v'incazzate quando Karidi posta i nomi dei giocatori mercato, ovvio conoscete quei 60 delle prime 3:sneer:
nocerino è uno dei centrocampisti più promettenti del nostro campionato nazionale under21 e che ne so come se dicessi rosina o aquilani o montolivo ( questi li conosci almeno)
:D

Slurpix
26th May 2007, 13:04
si ma in do gioca pd?

Estrema
26th May 2007, 13:22
si ma in do gioca pd?
piacenza serie B ma penso sia di propietà della Juve.

Sjath
26th May 2007, 13:23
jamino rosichi troppo peso quando ti toccano la rubbentus ...

jamino
26th May 2007, 13:24
Io perché?

E' incrdibile come tu faccia le battute e se uno ti rispone rosika...

Ti spiego funziona così il gioco dello sfottò nel calcio:

Soggetto 1 > fa battuta
Soggetto 2> risponde con altra battuta...

Prendi nota che così la prossima volta non confondi ;)

Sjath
26th May 2007, 13:41
Io perché?

E' incrdibile come tu faccia le battute e se uno ti rispone rosika...

Ti spiego funziona così il gioco dello sfottò nel calcio:

Soggetto 1 > fa battuta
Soggetto 2> risponde con altra battuta...

Prendi nota che così la prossima volta non confondi ;)

il tuo non era uno sfottò,
era buona la scrivania ? :sneer:

Zi Piè
26th May 2007, 13:44
Pozzo per Iaquinta ne vuole 15. Lo ha messo fuori squadra perchè non voleva rinnovare il contratto alla vigilia della partita di CL contro il Barcellona, non credo proprio che ve lo ceda a 8.

peluche
26th May 2007, 13:47
Pozzo per Iaquinta ne vuole 15. Lo ha messo fuori squadra perchè non voleva rinnovare il contratto alla vigilia della partita di CL contro il Barcellona, non credo proprio che ve lo ceda a 8.
a me risulta che l'abbiamo gia preso -.- o no?:scratch:

Zi Piè
26th May 2007, 13:56
Può essere pure ma non a quel prezzo. Forse con qualche contropartita tecnica ma a Pozzo piaccino i "sordi".

Sjath
26th May 2007, 13:57
tra l'altro se muntari viene venduto a 16 e per felipe ne chiedono 15..

Estrema
26th May 2007, 14:01
Si ma pozzo tanti giochetti non li può fa i bilanci dell'udinese so sotto inchiesta dei magistrati per calciopoli 2.

Sjath
26th May 2007, 14:04
Si ma pozzo tanti giochetti non li può fa i bilanci dell'udinese so sotto inchiesta dei magistrati per calciopoli 2.


eh con muntari sembra che i giochetti li abbia fatti,
ha fissato lui il prezzo e l'ha venduto a quella cifra ( porsmouth )

jamino
26th May 2007, 14:20
il tuo non era uno sfottò,
era buona la scrivania ? :sneer:

Non lo so l'esperto di scrivanie varie sei tu (quest'anno direi che ti sei mangiato una bella chippendale inglese) direi per cui magari diccelo tu ;)

Sjath
26th May 2007, 14:58
certo che detto da uno tifoso di una squadra la quale ha avuto scontri entusiasmanti con frosinone e albinoleffe....
beh è tanta roba :D

jamino
26th May 2007, 15:03
Certo che detto da un tifoso di una squadra che ha festeggiato l'arrivo nei quarti di champions come un risultato straordianrio a uno di una squadra che ha giocato 4 finali negli ultimi 12 anni....

:sneer:

Sjath
26th May 2007, 15:07
Certo che detto da un tifoso di una squadra che ha festeggiato l'arrivo nei quarti di champions come un risultato straordianrio a uno di una squadra che ha giocato 4 finali negli ultimi 12 anni....

:sneer:

e le ha perse quasi tutte :sneer:

ci mancava il discorso " ehhh mma noi un tempo ownavamo " ( si sa in quale modo :sneer: )

il presente è che hai una squadra che sta in serie B, ed è prima per le classiche rubate che fa...vedi bologna andata e ritorno

peluche
26th May 2007, 15:08
Può essere pure ma non a quel prezzo. Forse con qualche contropartita tecnica ma a Pozzo piaccino i "sordi".
io ho sentito che la juve ha preso iacuinta a 8 o 9 mil piu prestito di paro e un altro che mo nn ricordo

jamino
26th May 2007, 15:12
Paolucci

peluche
26th May 2007, 15:14
Paolucci
esatto :D

jamino
26th May 2007, 15:18
Certo continua a festeggiare la coppa italia (coppa storicamente di consolozione)e sbeffeggiare gli altri...

Tipico esponente della parte peggiore della tifoseria seconda più pignagiona di italia...

Forse noi ownavamo un tempo... ma voi non lo avete mai fatto...

qualche scudetto episodico e poi tanti anni a salvare le stagioni con vittorie nei derby... tranne quando li avete combinati per evitare la B...

Ci vediamo il prossimo anno.. e se non sarà il prossimo anno sarà dopo...

ma un fatto è certo, voi resterete sempre nella mediocrità uscendone saltuariamente fuori, noi torneremo nella grandezza e ogni tanto faremo una brutta stagione, che per altro sarà sempre equivalente a una vostra stagione di buon livello..

Sjath
26th May 2007, 15:20
forse ti sfugge che le vostre vittorie sono state raggiunte corrompendo designatori e arbitri.

non è stato pradè a chiudere un arbitro dentro lo spogliatoio :D

e la telefonata raiola-moggi uscita gli ultimi giorni ? LAL

jamino
26th May 2007, 15:56
Forse ti sfugge che si parla di un singolo anno.. mettiamo 2...

Di corruzione di arbitri e designatori ne parli tu, allo stato attuale nessuna sentenza (ne sportiva ne penale) ha messo in mezzo gli arbitri ne ha parlato di corruzione...

Ma a aprte tutti sfugge che Viola è stato condannato per aver tentato di corrompere un arbitro in semifinale di coppa dei campioni (come ti ho già ricordato e come ovviamente ignoravi) .. il vostro grande presidente.. eppure non dici che tutte le vittorie della roma di quegli anni sono rubate...

per le telefonate di Moggi a raiola (uscite 1 anno fa, forse tu le hai sentite oggi ma non mi stupisce visto che sei solito parlare di cose che non conosci se non per sentito dire) forse ti sfugge che la Roma lezioni di lealtà sulla conduzione del mercato non ne può fare, visto che avete(avevate) abitudini analoghe, come dimostra la condanna UEFA per il caso mexes, il caso dellas con il perugia, il caso Davids con la Juve.. ;)

Estrema
26th May 2007, 16:06
Forse ti sfugge che si parla di un singolo anno.. mettiamo 2...

Di corruzione di arbitri e designatori ne parli tu, allo stato attuale nessuna sentenza (ne sportiva ne penale) ha messo in mezzo gli arbitri ne ha parlato di corruzione...

Ma a aprte tutti sfugge che Viola è stato condannato per aver tentato di corrompere un arbitro in semifinale di coppa dei campioni (come ti ho già ricordato e come ovviamente ignoravi) .. il vostro grande presidente.. eppure non dici che tutte le vittorie della roma di quegli anni sono rubate...

per le telefonate di Moggi a raiola (uscite 1 anno fa, forse tu le hai sentite oggi ma non mi stupisce visto che sei solito parlare di cose che non conosci se non per sentito dire) forse ti sfugge che la Roma lezioni di lealtà sulla conduzione del mercato non ne può fare, visto che avete(avevate) abitudini analoghe, come dimostra la condanna UEFA per il caso mexes, il caso dellas con il perugia, il caso Davids con la Juve.. ;)
jami dai su il popo di roba cheè venuta fuori se sta al 100% cosi non si mette in piedi in un anno o 2 ce vuole molto di più il problema ce nno so andati più indietro con i cmpionati sennò a st'ora c'ècaso che non esistevate più.
:nod:

Sjath
26th May 2007, 16:44
povero rosicone jamino...
lal
:D

forse ce n'erano altre..perchè quelle di raiola RIGUARDANTI LA ROMA sono uscite da max 1 mese.

jamino
26th May 2007, 18:21
jami dai su il popo di roba cheè venuta fuori se sta al 100% cosi non si mette in piedi in un anno o 2 ce vuole molto di più il problema ce nno so andati più indietro con i cmpionati sennò a st'ora c'ècaso che non esistevate più.
:nod:

E certo noi ci abbiamo messo anni amettere su sta roba... ma siamo cosi "stupidini" che nel 2002 vinciamo all'ultima giornata per un caso fortuito perché i primi riescono a perdere una partita in cui tutti tranen Poborsky sono d'accordo sul pareggio... poi vinciamo un anno e l'anno successivo per non destar sospetti ci facciamo i preliminari di champions...



Cicul io sono rosikone eh?

Posto che non sono stato io a scrivere "se la lazio vinceva la champions me tajavo le vene" e posto che basterebbe riprendere i 3D del dopo Manchester per vedere con chiarezza chi è un rosikone....

Pensa ciò che vuoi ;)

Acheron
26th May 2007, 18:26
ridateci lo scudetto dei primi anni 80, e fateci rigiocare la finale di coppa uefa scandalosa di avellino, poi io vi perdono :nod:

Sjath
26th May 2007, 19:49
E certo noi ci abbiamo messo anni amettere su sta roba... ma siamo cosi "stupidini" che nel 2002 vinciamo all'ultima giornata per un caso fortuito perché i primi riescono a perdere una partita in cui tutti tranen Poborsky sono d'accordo sul pareggio... poi vinciamo un anno e l'anno successivo per non destar sospetti ci facciamo i preliminari di champions...
Cicul io sono rosikone eh?
Posto che non sono stato io a scrivere "se la lazio vinceva la champions me tajavo le vene" e posto che basterebbe riprendere i 3D del dopo Manchester per vedere con chiarezza chi è un rosikone....
Pensa ciò che vuoi ;)

ecco qua, spagliacciamento mode on.
se ti vai a rileggere il thread di manchester non ci trovi nessuna rosicata, ho ammesso che avevamo fatto ridere, punto.

ciò che penso è che cambi discorso molto facilmente quando non sai cosa rispondere, che c'entra manchester ?

tanto mò riva ich a darmi l'ennesimo cartellino..secondo il quale " spagliacciamento " nella sua lingua natia significa augurare la morte tra atroci sofferenze.

MnfPna
28th May 2007, 23:42
La Roma sta con le casse vuote, sebbene la champions e SEBBENE la vendita del marchio a societa' della sorella LOL, in un paese serio sta operazione sarebbe da galera immediata.
Altro che aumento di ingaggi, farete il solito mercato a risparmio sperando di andare avanti anche l'anno prossimo in champions e totti intanto invecchia....
E vedrai che uno dei pezzi grossi verra' ceduto
Cmq Aquilani per me in prospettiva e' il miglior giovane che avete.

Per gli Intertristi aspetterei un po prima di pensare al prox campionato, non abbiano a venire nuove sgradevoli da Milano, lato Bilanci.

Per la mia fiorentina, beh preferivo non fare la Uefa, porta via solo energie.

Sjath
28th May 2007, 23:45
certo, verrà ceduto uno dei pezzi grossi LOL

il procuratore di mexes s'e incontrato oggi con la società, pare stia per rinnovare LAL,

ed era quello più in bilico
gg

Kuroko
29th May 2007, 02:16
LOL @ Roma sta con le casse vuote.

Ti ricordo ancora una volta Triagon che la Roma ha risanato un debito di 180mln di euro, nell'arco di 4 anni. Roba che altre squadre invece di risanare fanno il loro bell' "aumento di capitale".

Se vuoi parlare di qualcosa su cui sei veramente informato, fallo sulla Fiorentina, ti credo ciecamente, ma non sulla Roma .. LOL

MnfPna
29th May 2007, 03:12
LOL @ Roma sta con le casse vuote.

Ti ricordo ancora una volta Triagon che la Roma ha risanato un debito di 180mln di euro, nell'arco di 4 anni. Roba che altre squadre invece di risanare fanno il loro bell' "aumento di capitale".

Se vuoi parlare di qualcosa su cui sei veramente informato, fallo sulla Fiorentina, ti credo ciecamente, ma non sulla Roma .. LOL

COn risanato intendi la vendita marchio ad altra societa' familiare o la parte rimessa da Sensi vendendo mezzo patrimonio?

Perche se e' la prima c'e' da vergognarsi solo a dirlo, se e' la seconda beh si vede che non e' bastata, viste le vostre ultime campagne acquisti e vista la prossima, che e' piu' una lotta a trattenere che a comprare.

Sjath
29th May 2007, 04:03
ma nonostante la mancanza di soldi, chi è finito sopra in campionato, roma o fiorentina ? eh ?

la fiorentina in difesa ha dainelli, la roma mexes

enough said

BlackCOSO
29th May 2007, 09:30
, se e' la seconda beh si vede che non e' bastata, viste le vostre ultime campagne acquisti e vista la prossima, che e' piu' una lotta a trattenere che a comprare.

Premetto che io sono della sponda opposta ( FORZA LAZIO !!! :sneer:)
Cmq 1 la Roma ha un ottima rosa , servirebbe appunto confermare tutti i giocatori e magari dare possibilita a spalletti di avere qualche sostituto in piu in panchina.....
Lotta a trattenere perche ben poche squadre possono permettersi ingaggi da 4 milioni di euro netti , cioe quelli chiesti da Mexes ( anche se sembra restare ), in italia penso solo Milan e Inter...all'estero so sempre le solite..., La roma con Spalletti ha iniziato un "progetto " che mi sembra abbia dato i suoi frutti fino ad ora, e abbia anche azzeccato alcuni acquisti veramente ottimi , investendo poco , dicesi " campagna acquisti intelligente ".
Cmq al di la di questo , il divario fra le grandi e le medio-piccole aumenta sempre di piu'...purtroppo di bandiere non se ne vedono se non in rari casi.Purtroppo per loro e un lavoro , e con tutta prob. cambierei squadra anche io se mi offrissero il doppio....

Acheron
29th May 2007, 09:51
non ne vale la pena :nod:

Estrema
29th May 2007, 12:22
Intanto la juve ha ottenuto la licenza uefa, e se una tra sampdoria udinese parma e torino ( le altre non hanno la licenza vedi l'atalanta:rotfl:) rinuncia all'intertoto i bianconeri gia han dato disponibilità :sneer:

Acheron
29th May 2007, 12:25
Intanto la juve ha ottenuto la licenza uefa, e se una tra sampdoria udinese parma e torino ( le altre non hanno la licenza vedi l'atalanta:rotfl:) rinuncia all'intertoto i bianconeri gia han dato disponibilità :sneer:
non sarebbe manco un po una vergogna ma np :D

Estrema
29th May 2007, 12:33
non sarebbe manco un po una vergogna ma np :Dbhè diciamo che in effetti considerando che la partitaper la qualificazione in uefa si tiene a fine lugli contro na squadra serba o bulgara mica so scemi del tutto in uefa potrebbero pure arrivarein fondo tranquillamente non so mica il livorno o il parma o il palermo.

Rise-the-Sky
29th May 2007, 12:49
Intanto la juve ha ottenuto la licenza uefa, e se una tra sampdoria udinese parma e torino ( le altre non hanno la licenza vedi l'atalanta:rotfl:) rinuncia all'intertoto i bianconeri gia han dato disponibilità :sneer:

Mm..chissà perchè vedo diversi giovani della Juve in prestito il prossimo anno al parma. :sneer:

Estrema
29th May 2007, 12:50
Mm..chissà perchè vedo diversi giovani della Juve in prestito il prossimo anno al parma. :sneer:
ma pare che cmq lo farà l'udinese l'intertoto di sicuro la samp ha rifiutato.

Rise-the-Sky
29th May 2007, 13:00
ma pare che cmq lo farà l'udinese l'intertoto di sicuro la samp ha rifiutato.

eh ma non si sa mai..un posticino , magari al primo turno, salta fuori in qualche modo :confused:

Arthu
29th May 2007, 13:03
C'e poco da fare , la juve non era solo Moggi.
La juve è Fiat , è agnelli , è centro di potere e interesse.Togliere Moggi potrà togliere "potere politico" alla juventus , ma certo il potere economico non se ne andrà , il legame è troppo forte perche la juve possa essere una squadretta.I favori non finiranno certo xke non c'e piu Moggi , non mi stupiro' se saremo di nuovo in champions in questi giorni nel 2008.

Estrema
29th May 2007, 13:24
C'e poco da fare , la juve non era solo Moggi.
La juve è Fiat , è agnelli , è centro di potere e interesse.Togliere Moggi potrà togliere "potere politico" alla juventus , ma certo il potere economico non se ne andrà , il legame è troppo forte perche la juve possa essere una squadretta.I favori non finiranno certo xke non c'e piu Moggi , non mi stupiro' se saremo di nuovo in champions in questi giorni nel 2008.
io penso che il prossimo anno le prime 4 saranno inter roma fiorentina e milan nell'ordine che volete voi ma saranno queste.

Arthu
29th May 2007, 13:48
io penso che il prossimo anno le prime 4 saranno inter roma fiorentina e milan nell'ordine che volete voi ma saranno queste.
La juve andra in champions.

MnfPna
29th May 2007, 13:56
ma nonostante la mancanza di soldi, chi è finito sopra in campionato, roma o fiorentina ? eh ?
la fiorentina in difesa ha dainelli, la roma mexes
enough said


Beh vista la partenza ad handicap che avevamo e vista la cosi forte rosa della Roma, non mi sembra ci sia tutta sta differenza tra voi e noi, ne in termine di punti ne di gioco.
Ah e tra l'anno scorso e questo cmq sommando i punti ne abbiamo fatti piu noi di voi ehhhhh.
Ma si sa a voi vi celebrano sui giornali e tv, chissa poi perche'...

Acheron
29th May 2007, 13:58
La juve andra in champions.
e te all'obitorio

e btw la fiorentina ha la miglior difesa del campionato, o almeno i numeri dicono questo :nod:

Axet
29th May 2007, 13:59
Beh vista la partenza ad handicap che avevamo e vista la cosi forte rosa della Roma, non mi sembra ci sia tutta sta differenza tra voi e noi, ne in termine di punti ne di gioco.
Ah e tra l'anno scorso e questo cmq sommando i punti ne abbiamo fatti piu noi di voi ehhhhh.
Ma si sa a voi vi celebrano sui giornali e tv, chissa poi perche'...

Ma guarda chi c'è.. triagon! Quanto tempo... ma visto che tu azzecchi sempre (:rotfl:) le previsioni.. ma il milan non doveva vincere nulla quest'anno? :rotfl:

jamino
29th May 2007, 14:00
Boh le dichiarazioni di ieri di Blanc sono abbastanza positive: ha detto che più della metà dell'aumento di capitale (quindi perlomeno 52 milioni di euro) saranno invetite per l'acquisto di cartellini di giocatori (testuali parole) il che toglie dai ragionamenti tutti i calcoli relativi agli ingaggi (quindi se x costa 20 milioni + un ingaggio di 4 milioni l'anno va per 4 anni non ne vanno calcolati 20+4*4 = 36 ma solo 20 per chiarezza) a cui vanno aggiunti tutti gli eventuali introiti di eventuali vendite....

Ovvio che ora bisognerà vedere chi sarà l'allenatore. Certo che una soluzione con un giovane in panca con Lippi DT da, a mio parere, ottime garanzie.

Karidi
29th May 2007, 14:10
Boh le dichiarazioni di ieri di Blanc sono abbastanza positive: ha detto che più della metà dell'aumento di capitale (quindi perlomeno 52 milioni di euro) saranno invetite per l'acquisto di cartellini di giocatori (testuali parole) il che toglie dai ragionamenti tutti i calcoli relativi agli ingaggi (quindi se x costa 20 milioni + un ingaggio di 4 milioni l'anno va per 4 anni non ne vanno calcolati 10+4*4 = 26 ma solo 10 per chiarezza) a cui vannno aggiunti tutti gli eventuali introiti di eventuali vendite....

Ovvio che ora bisognerà vedere chi sarà l'allenatore. Certo che una soluzione con un giovane in panca con Lippi DT da, a mio parere, ottime garanzie.

Secondo me la Juve necessità di 4 acquisti, premettendo di tenere i giocatori di adesso senza vendere.

2 Difensori Centrali
1 Centrocampista Centrale
1 Attaccante che dia il cambio a Trezeguet che non garantisce mai un intero campionato.

;)

Karidi
29th May 2007, 14:41
Da siti di PaoloZilliani, guardate che ho trovato :ach::bored:
Ricardo Oliveira, voto 7
Milan 2-1 Lazio
Domenica, 10 Settembre 2006
Considerando che le ironie sul suo conto si erano sprecate, nei giorni caldi del calcio-mercato, si toglie un sassolino dalla scarpa il 26enne attaccante brasiliano arrivato al Milan dalla Spagna: non Ronaldo, non Ronaldinho ma - “solo” – Ricardo Oliveira già del Betis. Sulla palla messa in mezzo da Seedorf, Oliveira sguscia come un’anguilla alla guardia di Siviglia e pugnala Peruzzi. Che si vendica di lì a poco negandogli, con la manona sinistra, la gioia di un gol - dopo una fuga di 50 metri - che avrebbe fatto venire giù lo stadio. Oltre le aspettative. Sfolgorante.

Sjath
29th May 2007, 15:19
Beh vista la partenza ad handicap che avevamo e vista la cosi forte rosa della Roma, non mi sembra ci sia tutta sta differenza tra voi e noi, ne in termine di punti ne di gioco.
Ah e tra l'anno scorso e questo cmq sommando i punti ne abbiamo fatti piu noi di voi ehhhhh.
Ma si sa a voi vi celebrano sui giornali e tv, chissa poi perche'...

quest'anno abbiamo più punti della fiorentina, anche sommando quelli di penalizzazione,

taci vah tra l'altro roma fiorentina 3-1, fiorentina roma 0-0 ( e si è visto in quale modo lol, un assedio alla vostra porta )

MnfPna
29th May 2007, 15:28
quest'anno abbiamo più punti della fiorentina, anche sommando quelli di penalizzazione,
taci vah tra l'altro roma fiorentina 3-1, fiorentina roma 0-0 ( e si è visto in quale modo lol, un assedio alla vostra porta )


Si 2 punti in piu' fatti
Noi l'anno scorso qualcosa di piu'


in 2 anni insomma avete fatto meno punti di noi, tutta sta gran forza o e' in fondo normale in un campionato mediocre, o siete forti quanto noi niente più, visto le classifiche reali dei 2 campionati.

Sjath
29th May 2007, 15:31
Si 2 punti in piu' fatti
Noi l'anno scorso qualcosa di piu'
in 2 anni insomma avete fatto meno punti di noi, tutta sta gran forza o e' in fondo normale in un campionato mediocre, o siete forti quanto noi niente più, visto le classifiche reali dei 2 campionati.

ma alla fine,
qual'è la squadra che è finita sopra in campionato ? la roma o la fiorentina ? :rotfl:

la classifica REALE è che la fiorentina sta parecchio punti sotto, poi la penalizzazione è un altro paio di maniche. la reggina mica sta in coppa uefa, s'è salvata la scorsa giornata, le penalizzazioni per te contano solo se si parla di reggina o milan o juventus ? eh ?

la fiorentina è una buona squadra, rimane il fatto che quest'anno sta sotto. punto.

MiLLenTeX
31st May 2007, 14:08
Così cazzo Gigi!!!

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/05_Maggio/31/bocci_buffon.shtml

:)

Sjath
31st May 2007, 14:57
31 agosto.......
triagon....

Aphofis
31st May 2007, 14:58
Così cazzo Gigi!!!

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/05_Maggio/31/bocci_buffon.shtml

:)


gigi sei un grande

:bow::bow::bow:

Estrema
31st May 2007, 15:12
gigi sei un grande
:bow::bow::bow:
mmm non so son sempre 30ml in meno per la campagna acquisti e un portiere poi alla fine se rimpiazza bene anche con poco se fai na grande difesa.

Buffon lo si acquista solo per la campagna abbonamenti a quelle cifre perciò per me era meglio che lo vendevano.

jamino
31st May 2007, 15:18
Oviamente non concordo.
La permanenza di Buffon alla juve è un segnale forte per gli altri giocatori e per i giocatori che vengono trattati e che devono decidere se venire o meno alla juve.
E' un discorso molto diverso dallo specchietto per le allodole per i tifosi creduloni che fanno gli abbonamenti (ma poi estrema che discorso fai... noi siamo pseudo tifosi... mica facciamo gli abbonamenti:sneer:)...

Concordo che un a portiere, anche fortissimo, puoi rinunciare per investire i soldi in settori più nevralgici...
Ma in questo caso non stiamo parlando semplicemente di un portiere, anche se il più forte del mondo oggi come oggi, stiamo parlando di un simbolo, e a quello, sopratutto in questo momento, non puoi assolutamente rinunciare...

saltaproc
31st May 2007, 15:23
mmm ma solo a me vine da ridere??

cioè fino a quando c'era la possibilità di andare al milan o all'inter o real juve blablabla garanzie blablabla

quando berlusconi e moratti confermano pubblicamente i portieri dida e cesar buffon parte con juve ammoreeeee miooooooooooooo:banana::banana::sneer::sneer:

jamino
31st May 2007, 15:27
mmm ma solo a me vine da ridere??
cioè fino a quando c'era la possibilità di andare al milan o all'inter o real juve blablabla garanzie blablabla
quando berlusconi e moratti confermano pubblicamente i portieri dida e cesar buffon parte con juve ammoreeeee miooooooooooooo:banana::banana::sneer::sneer:

Tra la conferma pubblica di un giocatore e la sua presenza in rosa l'anno successivo ce ne passa...

Tanto per Dire Berlusconi dichiarò "Non prenderemo Nesta" e si sa come andò a finire...

Intendiamoci anche a me alla fine certe uscite fanno un po sorridere, ma credere che Buffon resti alla Juve perché non ci sono alternative mi pare veramente poco credibile....

Estrema
31st May 2007, 15:27
Oviamente non concordo.
La permanenza di Buffon alla juve è un segnale forte per gli altri giocatori e per i giocatori che vengono trattati e che devono decidere se venire o meno alla juve.
E' un discorso molto diverso dallo specchietto per le allodole per i tifosi creduloni che fanno gli abbonamenti (ma poi estrema che discorso fai... noi siamo pseudo tifosi... mica facciamo gli abbonamenti:sneer:)...

Concordo che un a portiere, anche fortissimo, puoi rinunciare per investire i soldi in settori più nevralgici...
Ma in questo caso non stiamo parlando semplicemente di un portiere, anche se il più forte del mondo oggi come oggi, stiamo parlando di un simbolo, e a quello, sopratutto in questo momento, non puoi assolutamente rinunciare...
ehm io parlavo di un eventuale acquisto mica dei tifosi juventini
:nod:

se non sai leggere mica è colpa mia:lol:

jamino
31st May 2007, 15:30
Io mi riferivo a questa tua affermazione:



Buffon lo si acquista solo per la campagna abbonamenti a quelle cifre perciò per me era meglio che lo vendevano.

Mi sembra di aver letto bene... ma se intendevi dire una cosa diversa forse non ti sei spiegato :kiss:

Estrema
31st May 2007, 15:30
Tra la conferma pubblica di un giocatore e la sua presenza in rosa l'anno successivo ce ne passa...

Tanto per Dire Berlusconi dichiarò "Non prenderemo Nesta" e si sa come andò a finire...

Intendiamoci anche a me alla fine certe uscite fanno un po sorridere, ma credere che Buffon resti alla Juve perché non ci sono alternative mi pare veramente poco credibile....
buffon resta perchè costa troppo l'unica offerta giunta eran i 25ml del milan +abbiati gli ha chiesto minimo 30ml+contropartita tecnica ; il berlusca non è mica scemo dida va bene quanto buffon.
:nod:

saltaproc
31st May 2007, 15:31
Tra la conferma pubblica di un giocatore e la sua presenza in rosa l'anno successivo ce ne passa...

Tanto per Dire Berlusconi dichiarò "Non prenderemo Nesta" e si sa come andò a finire...

Intendiamoci anche a me alla fine certe uscite fanno un po sorridere, ma credere che Buffon resti alla Juve perché non ci sono alternative mi pare veramente poco credibile....

a jami le alternative ci sono....ma non sono ne milan ne inter ( per il milan mi tocca dire purtroppo) però al di la delle dichiarazioni che si fanno ai giornali sai perfettamente pure tu che se una cosa si conclude a luglio/agosto le parti ne parlano gia da diversi mesi...

e sto giramento di fronte dall'oggi al domani...aho mi sembra lunedi che buffon stesse ancora a gnorgniare...è segnale evidente che milan e inter ( le 2 società che fanno la c.l. e si possono permettere buffon si sono defilate) poppa con sta dichiarazione d'ammore...su faceva meglio a fare come camoranesi l'anno scorso fare cattivo viso a cattivo gioco:D...

Rad
31st May 2007, 15:31
nesta cmq potrebbe tornare alla lazio QQ. ormai tanto al milan ha vinto tutto.. :cry:

Estrema
31st May 2007, 15:32
Io mi riferivo a questa tua affermazione:
Mi sembra di aver letto bene... ma se intendevi dire una cosa diversa forse non ti sei spiegato :kiss:
appuntoi tifosi della juve non centrano nulla; chi lo acquista lo fa per gli abbonamenti e alla juve l'avrebbero sostituto bene, con 30ml in più da spendere per 2 difensori forti magari.

jamino
31st May 2007, 15:32
buffon resta perchè costa troppo l'unica offerta giunta eran i 25ml del milan +abbiati gli ha chiesto minimo 30ml+contropartita tecnica ; il berlusca non è mica scemo dida va bene quanto buffon.
:nod:


Azz ma sai pure i segreti più reconditi del mercato....

Inizio a sospettare che la vera eminenza grigia del mercato in Italia non fosse Moggi ma sia .....


"ESTREMA"!!!!

:sneer: & :kiss:

jamino
31st May 2007, 15:34
a jami le alternative ci sono....ma non sono ne milan ne inter ( per il milan mi tocca dire purtroppo) però al di la delle dichiarazioni che si fanno ai giornali sai perfettamente pure tu che se una cosa si conclude a luglio/agosto le parti ne parlano gia da diversi mesi...
e sto giramento di fronte dall'oggi al domani...aho mi sembra lunedi che buffon stesse ancora a gnorgniare...è segnale evidente che milan e inter ( le 2 società che fanno la c.l. e si possono permettere buffon si sono defilate) poppa con sta dichiarazione d'ammore...su faceva meglio a fare come camoranesi l'anno scorso fare cattivo viso a cattivo gioco:D...

Io ho un'altra impressione.. tra le dichiarazione di incertezza e le dichiarazioni di ieri è successo un fatto importante noto (le dimissioni di Deschamps) e probabilmente dei fatti ancora non noti :osssia le mosse sull'allenatore e sul mercato che sta facendo la Juve.

E' possibile che gli scenari che si stanno prospettando danno maggiori garanzie a Buffon e che quindi a questo punto abbia deciso di restare dove stà...

Estrema
31st May 2007, 15:35
Azz ma sai pure i segreti più reconditi del mercato....
Inizio a sospettare che la vera eminenza grigia del mercato in Italia non fosse Moggi ma sia .....
"ESTREMA"!!!!
:sneer: & :kiss:
tu lo sai che un portiere in un annata strepitosa porta massimo 3 punti ad una squadra?Mentre un attacante ne può portare mediamente 9 diciamo che l'influenza del portiere nei risultati della sqadra è relativa, anche perchè al calcio vince chi segna che ormai a meno che non giochi con torino chievo cagliari ecc son tutti in grado di ribaltare un 1 a 0.

saltaproc
31st May 2007, 15:36
nesta cmq potrebbe tornare alla lazio QQ. ormai tanto al milan ha vinto tutto.. :cry:

si vabbè e con cosa lo pagano nesta?
nesta costa e lotito uno stipendio cosi non lo caca di sicuro...

sta cosa la tirano lunga da 2 anni ormai un po come kakà al real

Vindicare
31st May 2007, 15:40
migliaccio traditore di merda!

jamino
31st May 2007, 15:40
tu lo sai che un portiere in un annata strepitosa porta massimo 3 punti ad una squadra?Mentre un attacante ne può portare mediamente 9 diciamo che l'influenza del portiere nei risultati della sqadra è relativa, anche perchè al calcio vince chi segna che ormai a meno che non giochi con torino chievo cagliari ecc son tutti in grado di ribaltare un 1 a 0.


Per pura curiosità questa statistica da dove la tiri fuori?

Io ricordando la scorsa stagione posso dire che Buffon ha garantito da solo alla Juve perlomeno 10 punti (ti parlo di interventi decisivi su situazioni con un goal di scarto fatti negli ultimi 5 minuti di partita)

Sono veramente curioso di sapere da dove esce fuori il dato che affermi con estrema (ovviamente :sneer:) sicurezza


PS non sto polemizzando sono autenticamente curioso

Estrema
31st May 2007, 15:41
si vabbè e con cosa lo pagano nesta?
nesta costa e lotito uno stipendio cosi non lo caca di sicuro...
sta cosa la tirano lunga da 2 anni ormai un po come kakà al real
ma gli dai retta nesta alla lazio ci può tornare tra 3 anni a fine cariera quando la sua valutazione sarà bassa e lui potrà accettare un ingaggio minimo perchè lo fa più per amore della sua tifoseria che per i soldi; un po come fece lucarelli al livorno.

saltaproc
31st May 2007, 15:42
Io ho un'altra impressione.. tra le dichiarazione di incertezza e le dichiarazioni di ieri è successo un fatto importante noto (le dimissioni di Deschamps) e probabilmente dei fatti ancora non noti :osssia le mosse sull'allenatore e sul mercato che sta facendo la Juve.
E' possibile che gli scenari che si stanno prospettando danno maggiori garanzie a Buffon e che quindi a questo punto abbia deciso di restare dove stà...

aho la vediamo in maniera diversa e questo è lecito..ma a prescindere dai punti di vista divergenti da qui a chiamarlo signore e fare dei gran :bow: ne passa di strada

ha dimostrato di essere attaccato ai soldi un po come purtroppo ha fatto sheva l'anno scorso

ora che sheva torni al milan ci po stare e mi farebbe piacere ma di sicuro lo considererò sempre un traditore...

Rad
31st May 2007, 15:43
ma mica ho detto che deve tornare e che è nei piani di lotito eh.. dicevo, dato che ha vinto tutto 1 pensiero ce lo potrebbe fare LUI. (era un QQ lo so che non si schioda eh)

Estrema
31st May 2007, 15:45
Per pura curiosità questa statistica da dove la tiri fuori?
Io ricordando la scorsa stagione posso dire che Buffon ha garantito da solo alla Juve perlomeno 10 punti (ti parlo di interventi decisivi su situazioni con un goal di scarto fatti negli ultimi 5 minuti di partita)
Sono veramente curioso di sapere da dove esce fuori il dato che affermi con estrema (ovviamente :sneer:) sicurezza
PS non sto polemizzando sono autenticamente curioso
bhè è una media che ha fatto france football l'anno passato analizzando le statische di vari campionati un portiere porta 3 punti da solo dato che alla fine se la difesa prende 10 tiri e ne entran 2 la colpa non è del portiere.

il problema è che ne so se l'hai vista8 torino-milan) 1 tiro 1 goal questa è colpa del portiere visto che il tiro veniva moscio da molto lontano.

l'Attacnate invece ha un incidenza maggiore tipo l'atttaccante ha 1 occasione a partita e la butta dentro.

jamino
31st May 2007, 15:48
aho la vediamo in maniera diversa e questo è lecito..ma a prescindere dai punti di vista divergenti da qui a chiamarlo signore e fare dei gran :bow: ne passa di strada
ha dimostrato di essere attaccato ai soldi un po come purtroppo ha fatto sheva l'anno scorso
ora che sheva torni al milan ci po stare e mi farebbe piacere ma di sicuro lo considererò sempre un traditore...

Guarda io né lo incenso né lo considererò un traditore se se ne va.

I giocatori sono professionisti e hanno il sacrosanto diritto di lavorare dove meglio credono così come nel mio campo (a molti meno soldi ovviamente) ce l'ho io e nel tuo ce l'hai tu.

Poi cis ono casi in cui alcuni giocatori scelgono di stare per anni in una squadra anche rinunciando a offerte che economicamente sono più importanti, e questo può far piacere (credo che alla fine Buffon rientri in questa categoria, non tanto per queste dichiarazioni quanto per la scelta fatta di giocare la B lo scorso anno) ma da qui a farne dei miti ne passa

jamino
31st May 2007, 15:51
bhè è una media che ha fatto france football l'anno passato analizzando le statische di vari campionati un portiere porta 3 punti da solo dato che alla fine se la difesa prende 10 tiri e ne entran 2 la colpa non è del portiere.
il problema è che ne so se l'hai vista8 torino-milan) 1 tiro 1 goal questa è colpa del portiere visto che il tiro veniva moscio da molto lontano.
l'Attacnate invece ha un incidenza maggiore tipo l'atttaccante ha 1 occasione a partita e la butta dentro.


Be i discorsi sulla media valgono appunto sui grandi numeri e non sul singolo giocatore.

Per aver dati più significativi bisognerebbe sapere quali sono le deviazioni standard e quale è la moda e quali sono il massimo e il minimo...
Buffon al 99% si situerebbe sul massimo... portieri come il povero Ivan dell'atalanta domenica sul minimo;)

Aphofis
31st May 2007, 15:52
estre sai che azzo me ne frega dei 30mil in più, meglio avere una sicurezza come GiGi in porta, oltre che essere una persona degna di essere chiamata tale...
Non sopporto i vari Zambrotta, Emerson, Ibraculo, Vieira ecc ecc che juventini appena hanno visto che la situazione era merda se ne sono andati...
Per non parlare di quella testa di cazzo di Capello

Estrema
31st May 2007, 15:58
estre sai che azzo me ne frega dei 30mil in più, meglio avere una sicurezza come GiGi in porta, oltre che essere una persona degna di essere chiamata tale...
Non sopporto i vari Zambrotta, Emerson, Ibraculo, Vieira ecc ecc che juventini appena hanno visto che la situazione era merda se ne sono andati...
Per non parlare di quella testa di cazzo di Capello
che centra come dice jami la società ha dato un segnale però mo se ti conferma la difesa o fa piccoli aggiustamenti eran meglio abbiati+30mil.

jamino
31st May 2007, 16:03
che centra come dice jami la società ha dato un segnale però mo se ti conferma la difesa o fa piccoli aggiustamenti eran meglio abbiati+30mil.

Si su questo sono d'accordo (che strano...) :oro:

Rise-the-Sky
31st May 2007, 16:08
tu lo sai che un portiere in un annata strepitosa porta massimo 3 punti ad una squadra?Mentre un attacante ne può portare mediamente 9 diciamo che l'influenza del portiere nei risultati della sqadra è relativa, anche perchè al calcio vince chi segna che ormai a meno che non giochi con torino chievo cagliari ecc son tutti in grado di ribaltare un 1 a 0.

TI smentisco usando solo 3 parole.

Van Der Sar. :gha:

Estrema
31st May 2007, 16:09
TI smentisco usando solo 3 parole.

Van Der Sar. :gha:
e lo spilungo cmq che avete criticato tnto aveva na difesa di fabbri dvanti n'somma non c'ha tutte le colpe.

Rad
31st May 2007, 16:09
imho la cosa positiva oltre alla forza di buffon è anche che da 1 stimolo magari ad alcuni giocatori ad andare alla juve (o a non andarsene)

Rise-the-Sky
31st May 2007, 16:15
e lo spilungo cmq che avete criticato tnto aveva na difesa di fabbri dvanti n'somma non c'ha tutte le colpe.

Era la stessa che aveva davanti Peruzzi alla fin fine.

Vindicare
31st May 2007, 16:32
colantuono è il nuovo allenatore del palermo... bah che schifo.

Aphofis
31st May 2007, 16:42
colantuono è il nuovo allenatore del palermo... bah che schifo.

OT ciao vindiculo :blush: