View Full Version : Mercato
Pages :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
Darkwarrior
2nd September 2007, 17:50
quale roba, avanti
specifica dai
cioè in base a cosa il centrocampo del milan deve per forza di cose essere migliore di quello della roma visto che negli scontri diretti è stato surclassato
Niente infatti sostanzialmente il mio reply nn era diretto a te, ma ad Edeor.
Ovvio che la tua raffinatezza poi consiste nel rispondermi "sei scemo".
Il Milan è stato surclassato dalla Roma negli scontri diretti degli ultimi 2 anni semplicemente perchè la Roma è una squadra fenomenale e che ha la potenzialità per battere chiunque. Io non ho problemi a dirlo. Il centrocampo del Milan? Non so quale sia più forte, ma di sicuro so che quello del Milan è completissimo e questo mi basta. La cosa strana è che a voi romanisti nn basta :look:.
Allo stesso modo la Roma ha preso 7 gol dal Manchester semplicemente perchè non ha ancora un valore aggiunto come quello che il Milan ottiene dalla propria mentalità. E dati alla mano non è poco.
Sjath
2nd September 2007, 17:51
Niente infatti sostanzialmente il mio reply nn era diretto a te, ma ad Edeor.
Ovvio che la tua raffinatezza poi consiste nel rispondermi "sei scemo".
Il Milan è stato surclassato dalla Roma negli scontri diretti degli ultimi 2 anni semplicemente perchè la Roma è una squadra fenomenale e che ha la potenzialità per battere chiunque. Io non ho problemi a dirlo. Il centrocampo del Milan? Non so quale sia più forte, ma di sicuro so che quello del Milan è completissimo e questo mi basta. La cosa strana è che a voi romanisti nn basta :look:.
Allo stesso modo la Roma ha preso 7 gol dal Manchester semplicemente perchè non ha ancora un valore aggiunto come quello che il Milan ottiene dalla propria mentalità. E dati alla mano non è poco.
eh guarda che la roma ha pure cambiato parecchi giocatori quest'anno ;)
ad ogni modo per completezza d'informazione non mi riferivo solo al campionato, ma anche alla coppa italia dove il milan è stato battuto
e vi prego non fate come gli interisti che solo dopo aver perso dicono che tanto era una coppetta >,<
Axet
2nd September 2007, 17:57
oh eccolo il fanboy
la risposta di getto con un fine insulto quale " oh mongo " con la conseguente sigla 7-1
gg, 1-2 milan roma.
shhhhhh
oops dimenticavo anche la tranvata presa in coppa italia.
ehhh si ma campionato e CI nn contano un cazzo, solo la champions.
che prima della semifinale il milan ha incontrato squadroni...girone eliminatorio con i cancri del calcio europeo ( noi siamo passati col valencia nel girone ), poi celtic ( noi col lione ) , poi un bayern a pezzi ( noi il manchester )
essì
dio darkwarrior torna ad ascoltarti pelegatti che sei troppo poveraccio così
La coppa italia non vale una sega.
Il campionato invece è importante, ma non mi pare che la roma l'abbia vinto :sneer:
Cmq da questa tua attenta analisi degli scontri in champions si desume che la roma avrebbe dovuto diventare campione d'europa per la prima volta nella sua storia.
Peccato che invece l'abbia vinta per la settima volta il milan, e abbia pure giocato una partita impressionante in supercoppa europea contro il siviglia che ha schiantato squadrette come real e barça :sneer:
Axet
2nd September 2007, 17:59
ed è tutto merito del magico centrocampo del milan !!
ah come mi divertirò quest'anno :rotfl:
cmq c'e una bella differenza tra campioni e vecchie glorie eh ;)
Oh il centrocampo del milan è pirlo - gattuso - seedorf - kaka.
Vuoi dirmi che pizarro è meglio di pirlo? Che de rossi è meglio di gattuso? Che mancini è meglio di seedorf? Che un giocatore random sia meglio di kaka? Ma fammi il piacere và, tra le squadre di club probabilmente quello rossonero è il miglior centrocampo e tu mi vieni a tirare in ballo la tua squadretta di seconda fascia :point:
Poi continui a parlare nonsense... che vecchie glorie? Ma ti leggi? Il più vecchio nel centrocampo rossonero è seedorf che ha 31 anni, tutti gli altri son sotto i 30 t_T
ad ogni modo per completezza d'informazione non mi riferivo solo al campionato, ma anche alla coppa italia dove il milan è stato battuto
e vi prego non fate come gli interisti che solo dopo aver perso dicono che tanto era una coppetta >,<
Sempre detto che la coppa italia non vale una sega, anche quando l'abbiamo vinta l'ultima volta nel 2003.
Del resto se ci fan giocare quasi tutti la primavera un motivo ci sarà :rolleyes:
Ma consolati, la coppa italia è sicuramente più importante della champions, la roma è sicuramente più forte del milan e totti è sicuramente più forte di kaka.
:rotfl: :rotfl:
Sjath
2nd September 2007, 18:00
La coppa italia non vale una sega.
Il campionato invece è importante, ma non mi pare che la roma l'abbia vinto :sneer:
Cmq da questa tua attenta analisi degli scontri in champions si desume che la roma avrebbe dovuto diventare campione d'europa per la prima volta nella sua storia.
Peccato che invece l'abbia vinta per la settima volta il milan, e abbia pure giocato una partita impressionante in supercoppa europea contro il siviglia che ha schiantato squadrette come real e barça :sneer:
il sevilla le ha schiantate ? dici eh ? :scratch:
mah te la appoggio senza andare a controllare i risultati anche se non mi sembra proprio.
btw negare che i sorteggi siano stati molto favorevoli al milan è tanta roba, cmq per carità la roma non era completa lo scorso anno.
spero che quando parlavi di centrocampo intendessi l'anno corrente e non l'89/90 ...
e rinnovo il mio pensiero ( che poi non è soltanto il mio ) che il centrocampo del milan non è affatto più forte di quello attuale della roma, anzi.
poi oh, parlerà il campo.
no ?
Darkwarrior
2nd September 2007, 18:01
Infatti so benissimo di essere stato surclassato. Ma so pure benissimo che fino a Giugno 2007 la Roma pur essendo una squadra unica in Europa e capace di schiantare Milan, Inter e Juve (fino all'anno prima) non era ancora pronta per potersi paragonare a squadre come Milan, Barcellona, Man Udt ecc... e mi pare lo sapesse anche la tua società, vedi umiltà (e qui si vede cosa è cambiato da 2-3 anni fa) di R. Sensi, Totti, Spalletti ecc..
La Roma deve dimostrare di aver fatto un ulteriore salto. Se lo dimostrerà, tanto di cappello.
Ma ciò che mi fa incazzare è che io credo fareste meglio a pensare a casa vostra, non è certo cercando di trovare difetti nel Milan che vincerete campionati o coppe. Io so di avere una squadra competitiva, poi chi vincerà lo vedremo, ma sappiate che nn sarà certo la carta d'identità a stabilirlo.
Si ma ho detto che il Milan ha demeritato la Champions? Non mi pare. Ho detto solo che il Milan ha avuto il suo bel culo nei sorteggi. Il Bayern poteva anche avere la mentalità ma all'Allianz Arena evidentemente non c'avete vinto solo voi lo scorso anno e tra le squadre che c'erano in giro ai quarti di finale vuoi o non vuoi era la più abbordabile.
Il Milan ha avuto culo a trovare un girone semplicissimo, altrimenti visto i grossissimi problemi invernali sarebbe uscita. Dai quarti in poi credo che nn possiate proprio dire nulla, battere Bayern, Manchester e Liverpool non era mica impresa da poco. E poi dovete sempre cosiderare le attitudini delle varie squadre, per il Milan affrontare "squadrette" come Celtic o PSV negli ultimi anni è sempre stato un calvario, a causa del particolare tipo di gioco della squadra rossonera.
Axet
2nd September 2007, 18:05
il sevilla le ha schiantate ? dici eh ? :scratch:
mah te la appoggio senza andare a controllare i risultati anche se non mi sembra proprio.
btw negare che i sorteggi siano stati molto favorevoli al milan è tanta roba, cmq per carità la roma non era completa lo scorso anno.
spero che quando parlavi di centrocampo intendessi l'anno corrente e non l'89/90 ...
e rinnovo il mio pensiero ( che poi non è soltanto il mio ) che il centrocampo del milan non è affatto più forte di quello attuale della roma, anzi.
poi oh, parlerà il campo.
no ?
Il siviglia ha battuto il real in supercoppa di spagna 5 a 3 al ritorno e mi pare 1 a 0 all'andata.
Lo scorso anno ha segato 3 a 0 il barça in supercoppa europea.
La stagione appena passata ha lottato fino all'ultimo per la liga. Insomma, una squadra di brocchi sicuramente non è.
Parlerà il campo, chiaro :)
Facciamo una scommessa su chi arriva più avanti in champions league tra milan e roma? :sneer:
Sjath
2nd September 2007, 18:06
Infatti so benissimo di essere stato surclassato. Ma so pure benissimo che fino a Giugno 2007 la Roma pur essendo una squadra unica in Europa e capace di schiantare Milan, Inter e Juve (fino all'anno prima) non era ancora pronta per potersi paragonare a squadre come Milan, Barcellona, Man Udt ecc... e mi pare lo sapesse anche la tua società, vedi umiltà (e qui si vede cosa è cambiato da 2-3 anni fa) di R. Sensi, Totti, Spalletti ecc..
La Roma deve dimostrare di aver fatto un ulteriore salto. Se lo dimostrerà, tanto di cappello.
Ma ciò che mi fa incazzare è che io credo fareste meglio a pensare a casa vostra, non è certo cercando di trovare difetti nel Milan che vincerete campionati o coppe. Io so di avere una squadra competitiva, poi chi vincerà lo vedremo, ma sappiate che nn sarà certo la carta d'identità a stabilirlo.
converrai però che io mi riferivo appunto a quest'anno. so benissimo che la roma dello scorso anno non era una squadra tanto completa/esperta da poter fronteggiare 2 competizioni come la CL ( fino in fondo ) e il campionato
mi pare però che gli innesti di quest'anno oltre a fornire evidente qualità (e alternativa per ogni ruolo ) abbiano molta esperienza internazionale...vedi giuly, cicinho e juan per esempio
Sjath
Il siviglia ha battuto il real in supercoppa di spagna 5 a 3 al ritorno e mi pare 1 a 0 all'andata.
Lo scorso anno ha segato 3 a 0 il barça in supercoppa europea.
La stagione appena passata ha lottato fino all'ultimo per la liga. Insomma, una squadra di brocchi sicuramente non è.
Parlerà il campo, chiaro :)
Facciamo una scommessa su chi arriva più avanti in champions league tra milan e roma? :sneer:
ok, che ci giochiamo ?
cmq guarda il girone della roma -.- e quello del milan >,<
Shalee
fatela, vi prego :bow:
Kali
2nd September 2007, 18:08
Certo che voi romanisti proprio non potete farcela a mettervi l'anima in pace,la MAGGGICA deve essere per forza superiore o equivalente alle altre grandi anche senza aver vinto 1 cazzo di importante.....lol forti e soprattutto mai di parte :sneer:
Axet
2nd September 2007, 18:08
converrai però che io mi riferivo appunto a quest'anno. so benissimo che la roma dello scorso anno non era una squadra tanto completa/esperta da poter fronteggiare 2 competizioni come la CL ( fino in fondo ) e il campionato
mi pare però che gli innesti di quest'anno oltre a fornire evidente qualità (e alternativa per ogni ruolo ) abbiano molta esperienza internazionale...vedi giuly, cicinho e juan per esempio
Il milan in più rispetto allo scorso anno ha ronaldo ed emerson :sneer:
Ci giochiamo l'avatar, la firma l'ho già scommessa con brendah :sneer:
Ah e non cominciare a mettere le mani avanti col girone pls, non voglio eventuali recriminazioni :)
Shalee
2nd September 2007, 18:10
E' STATA SIGLATA UNA SCOMMESSA ED IO ERO PRESENTEHHHH :sneer:
Sjath
2nd September 2007, 18:10
Il milan in più rispetto allo scorso anno ha ronaldo ed emerson :sneer:
Ci giochiamo l'avatar, la firma l'ho già scommessa con brendah :sneer:
Ah e non cominciare a mettere le mani avanti col girone pls, non voglio eventuali recriminazioni :)
ne facciamo una combinata ? CL + campionato ?
cmq no no che mani avanti, è fatta :D
btw preferisco la campagna acquisti della roma, non è per essere fanboy lal
Darkwarrior
2nd September 2007, 18:12
Certamente, infatti se tu scorri tipo una cinquantina di pagine troverai un mio reply nel quale mi lollavo del fatto che tu e Triagon vi scannaste, visto che io credo che entrambe le squadre abbiano operato benissimo in confronto a quello che avevano a disposizione in termini di capitali e giocatori.
Infatti se dovessi dare un mio giudizio per la Roma sarebbe decisamente positivo. E sono convinto che la Roma farà molto bene.
Ma forse nn ho spiegato a sufficienza cosa mi fa incazzare: il fatto che da una decina di pagine si dia contro al Milan e al suo mercato. Ma come, quando e dove??? Per questo si ribadiva semplicemente che almeno 2 reparti su 4 sono più che completi.
Inoltre la mia convinzione è che un'annata stranissima come la scorsa abbia moltoooo falsato la percezione dei tifosi avversari sul Milan. Sono convintissimo (e per ora le prime partite ci danno ragione) che a differenza della scorsa estate quest'anno le cose siano state fatte di nuovo benissimo, e che il Milan sia più forte che mai.
Ovvio, chi vivrà vedrà.
EDIT: aggiungo che resta comunque il fatto che fino a prova contraria il Milan è la squadra campione d'Europa e i finchè i risultati continueranno ad essere quelli degli ultimi anni la ragione sarà sempre dalla parte della società rossonera. Da dimostrare ormai è rimasto molto molto poco mi pare. Poi è ovvio che ogni anno si torni in discussione.
Axet
2nd September 2007, 18:14
ne facciamo una combinata ? CL + campionato ?
cmq no no che mani avanti, è fatta :D
btw preferisco la campagna acquisti della roma, non è per essere fanboy lal
M'aspettavo dicessi che vucinic è meglio di ronaldo :rotfl:
Farla combinata è inutile, come fai poi a determinare chi ha vinto in caso ad esempio il milan vinca la champions e la roma arriva una posizione avanti al milan in campionato?
Per me è ovvio che avrebbe vinto il milan, ma conoscendo i miei polli direi di lasciare meno cose al caso e fare quindi una cosa più secca.
Only CL ^^
Sjath
2nd September 2007, 18:20
M'aspettavo dicessi che vucinic è meglio di ronaldo :rotfl:
Farla combinata è inutile, come fai poi a determinare chi ha vinto in caso ad esempio il milan vinca la champions e la roma arriva una posizione avanti al milan in campionato?
Per me è ovvio che avrebbe vinto il milan, ma conoscendo i miei polli direi di lasciare meno cose al caso e fare quindi una cosa più secca.
Only CL ^^
eh ci si puo giocare avatar e firma ( chi l'ha detto che nn si possono mettere 2 cose in firma :sneer: )
per una competizione l'avatar, per l'altro la firma.
Axet
2nd September 2007, 18:37
Se ciao così metti che perdo con te e brenda mi devo tener due firme del cazzo? :sneer:
Sjath
2nd September 2007, 18:39
Se ciao così metti che perdo con te e brenda mi devo tener due firme del cazzo? :sneer:
le mie firme sono sempre stupenderrime >,< è_é
MiLLenTeX
2nd September 2007, 19:42
scusate, sapete se qualche squadra è interessata all'acquisto in blocco della difesa della juventus (buffon e chiello esclusi)?
O quantomeno in grado di accettare Zebina in regalo?
Se si, avvisate Secco e compagnia bella. Grazie.
PS: spero gli diano 20 giornate di squalifica a quella merdazza insipida...
peluche
2nd September 2007, 19:44
scusate, sapete se qualche squadra è interessata all'acquisto in blocco della difesa della juventus (buffon e chiello esclusi)?
dimentichi criscito :oro:
Karidi
3rd September 2007, 08:52
ehm il milan sono stati 2 persone Braida e Ramaccioni altro che berlusconi lui mette i soldi e quando può si toglie gli sfizzi come fu per rivaldo.:nod:
No e ti sbaglia, visto che uno dei Dirigenti di quegli anni e nessuno lo ricorda mai era Taveggia era lui che faceva il Mercato.
Ma l'allenatori gli ha scelti sempre Berlusconi.
Karidi
3rd September 2007, 08:54
Totti è un gran campione e gran giocatore, ma ha il difetto che in campo internazionale non ha mai dimostrato nulla e si scioglie come neve al sole, vedi manchester.
Kaka ha + caratura internazionale.
Estrema
3rd September 2007, 10:47
No e ti sbaglia, visto che uno dei Dirigenti di quegli anni e nessuno lo ricorda mai era Taveggia era lui che faceva il Mercato.
Ma l'allenatori gli ha scelti sempre Berlusconi.
mm taveggia? no era con farina?
Karidi
3rd September 2007, 10:49
mm taveggia? no era con farina?
No, era nel primo Milan di Berlusconi fino al 1996 Circa....quando quel Fenomeno di Galliani compro lo stock Pacchi e Bidoni Olandese by Ajax (Kluivert, Raizinger e il Catenaccio Umano vedi gioielleria appena arrivato Bogarde :bored:)
Paolo Taveggia è un profondo conoscitore del calcio italiano. Dal 1986 al 1993, è stato dirigente del Milan. Nel 1994, è andato negli Stati Uniti per collaborare all'organizzazione del campionato mondiale. In seguito, ha lavorato per l'Uefa, ha diretto l'organizzazione della finale di Champions League che si è svolta a San Siro (il 23 maggio 2001, tra Bayern Monaco e Valencia) ed è tornato a lavorare per il Milan. Attualmente, ne è coordinatore del settore giovanile. Affari lo ha intervistato in esclusiva
Molti non se lo ricordano ma era un Gran Dirigente.
Pure se ti devo dire che il Milan ha fatto una Gran Mossa a promuovere a Dirigente Leonardo, passandolo da Osservatore per il SudAmerica a Dirigente.
Slurpix
8th September 2007, 14:52
Coco: Attore a Hollywood
09:40 del 08 settembre
Dopo aver rescisso il contratto con l'Inter, Francesco Coco debutta come attore in un film d'azione: "Fare cinema - ha spiegato il 30enne ex Milan e Barcellona - era il mio secondo sogno dopo il calcio, realizzerò anche questo".
(Corriere dello Sport)
AUdhsuahsduhausdhausduahsd.........beh, cmq per ora la parte del calciatore l'aveva recitata bene....audshuadhsaudshuads
Rad
8th September 2007, 14:58
poco furbo cmq eh..
ha fatto fior di milioni non facendo 1 cazzo, giocando (per modo di dire) in squadre prestigiose come milan, barcellona e inter (:sneer: )..
gg @ lui :point:
Mellen
8th September 2007, 15:56
poco furbo cmq eh..
ha fatto fior di milioni non facendo 1 cazzo, giocando (per modo di dire) in squadre prestigiose come milan, barcellona e inter (:sneer: )..
gg @ lui :point:
hai dimenticato che mentre faceva questo, si trombava le più gnocche del momento!!
GG :bow:
Acheron
8th September 2007, 15:57
Coco meglio di Vieri
Slurpix
8th September 2007, 20:39
si infatti mi son dimenticato di mettere un bel :bow:
Peppin L'allievo del Guru
11th September 2007, 13:20
ma Ronaldo torna a giocare?
dopo la diagnosi sbagliata del decantato milan lab (di solito funziona da dio c'e' da dirlo) si sente sfiduciato, va a sentire il medico sociale dell'inter :rotfl: , quello della nazionale brasiliana..
cure che rientrerebbero nel doping fatte, non fatte (credo la 2)
torna mercoledi, doveva tornare prima, arriva non arriva..
galliani che dice nessuno è indispensabile, caso ronaldo etc etc.
il solito fenomeno in pratica.
nessuno dice niente? :afraid:
Axet
11th September 2007, 13:35
Si ma la diagnosi non mi ricordo se di quello dell'inter o di quello brasiliano era una giga-puttanata.
Del tipo che gli ha detto "no guarda tu hai un tendine rotto!" e intanto ronaldo in tutto sto tempo ha continuato ad allenarsi :rotfl:
Se avesse davvero avuto un tendine rotto non sarebbe manco stato in grado di cammniare ^^,
Per il resto non si è ben capito, cmq sia i medici del milan che martens (quello belga famoso) dicono che tutto sta andando secondo i tempi e ronnie dovrebbe continuare ad allenarsi.
Probabilmente lui ha paura di farsi male :nod:
Peppin L'allievo del Guru
11th September 2007, 13:40
a me pareva di aver sentito una cosa tipo
lesione di 1 grado milan lab
lesione di 2 grado gli altri
e dai vari servizi dicevan tutti che ci passa un abisso..
in ogni caso, il fatto che sia andato a sentir quelli dell'inter non ha fatto felice il pelatone delegato.
Axet
11th September 2007, 13:46
Martens che è quello a cui si rivolgono tutti ha confermato la diagnosi di milan lab ^^,
Slurpix
11th September 2007, 14:08
Allora da quanto sembra Ronaldo ha avuto uno stiramento di 2° grado e quindi piu grave di uqello ipotizzato da Milan Lab.
Dopo essersi fatto visitare da un medico al di fuori dello staff milanista ha deciso di andare in brasile a farsi curare dal Dott. Solcazzo con un metodo che in italia nn è legale. In pratica ti ciucciano un po di sangue, lo centrifugano e te lo inittano nella ferita muscolare; sembra che in questo modo si guarisca prima.
questo è quello che ho capito io, resta il fatto che ne il milan, ne ronaldo ne escono bene.
Axet
11th September 2007, 14:14
Si ma il punto è che martens ha confermato la diagnosi di milan lab, quindi non capisco bene che cazzo sia successo t_T
Slurpix
11th September 2007, 14:28
martens nn è il tipo che ha operato van basten?
Karidi
11th September 2007, 14:46
martens nn è il tipo che ha operato van basten?
Non solo lui ma anche Inzaghi e molti altri giocatori, è uno tra i migliori nel campo.
Bah mi sa che il Milan non rinnova il contratto a Ronaldo a fine stagione può andare benissimo a giocare in mezzo ai cammelli
Axet
11th September 2007, 14:53
Non solo lui ma anche Inzaghi e molti altri giocatori, è uno tra i migliori nel campo.
Bah mi sa che il Milan non rinnova il contratto a Ronaldo a fine stagione può andare benissimo a giocare in mezzo ai cammelli
Si ma non vedo il motivo di sto astio.
S'è fatto male e non è sicuro di giocare, si è fatto visitare da un medico suo amico. Non è come adriano che va a ubriacarsi e far la bella vita eh, sta solo cercando di tornare in forma t_t
Galliani è da settimane che lo dice ormai: non c'è fretta, la stagione è lunga e non c'è un bisogno assoluto ed impellente che ronaldo inizi a giocare da subito.
Randolk
11th September 2007, 15:13
Sisi non c'è bisogno impellente, certo.
Siete alla canna del gas lì davanti, il baby fenomeno fino a gennaio nisba, il gila che non ne azzecca una nemmeno con l'imbuto e inzaghi 35enne. E' lunga da qui a gennaio eh. Peccato che l'abbiamo già dato al Toro, c'era l'ottimo Recoba che scalpitava :rain:
Axet
11th September 2007, 15:16
Tu preoccupati della decrepita inter.
Dov'eri quando avete sukato in supercoppa, alla prima di campionato e col barça? :sneer:
Abbiamo tutti sentito la tua mancanza :sneer:
Wolfo
11th September 2007, 15:26
Sisi non c'è bisogno impellente, certo.
Siete alla canna del gas lì davanti, il baby fenomeno fino a gennaio nisba, il gila che non ne azzecca una nemmeno con l'imbuto e inzaghi 35enne. E' lunga da qui a gennaio eh. Peccato che l'abbiamo già dato al Toro, c'era l'ottimo Recoba che scalpitava :rain:
peccato che noi con questo attacco abbiamo vinto una CL, poi quando ho tempo ti linko una foto della coppa , casomai avessi dimenticato com'è fatta.
Marphil
11th September 2007, 15:30
Toh un'interista
:afraid::afraid:
Slurpix
11th September 2007, 15:30
si, cmq randold nn ha tutti i torti, e mi sembra cmq che sia la rpiam volta che succede una roba del genere al milan, l'ira di Sivio si abbatterà sul panzone brasiliano. :sneer:
Randolk
11th September 2007, 15:40
LOL il popolo rossonero insorge. Siete teneri ma leggo il terrore nei vostri occhi :point:
Dov'eri quando avete sukato in supercoppa, alla prima di campionato e col barça? :sneer:
Abbiamo tutti sentito la tua mancanza :sneer:
Io no, ero in vacanza :nod:
Te pensa quanto posso aver sukato per un'amichevole, un pareggio alla prima di campionato e l'ennesima finale inter-roma. Ehhhhhh che sukate :nod:
Sai cosa mi ha fatto veramente sukare? Matrix che per giocare una partita di merda in nazionale quasi chiude la carriera. Per le sukate vere aspetterei, tipo che adesso fareste carte false perchè quella di Suazo non fosse una burla di Galliani.
Axet
11th September 2007, 15:42
Suazo? SUAZO? AHUAHUAHUAHUAHUAUHAUHUA
Dai pd avete comprato il nuovo martins, solo con 30 anni di più.
Veloce è veloce. Peccato per il resto :rotfl:
Poi si, gli interisti han sukato infatti in sta sezione son spariti di botto :sneer:
Che vuoi che sia, moratti aveva detto che avreste vinto tutto e fino ad ora avete fatto solo ridere, perdendo oltretutto già una coppa :sneer:
Cioè con il barça ridicoli, con l'udinese pure, con l'empoli anche, con la roma idem.
Silenzio per piacere, non sei proprio nella situazione di poter criticare i rossoneri, supercampioni d'europa :sneer:
Cmq state facendo un gran casino per nulla sulla storia di ronaldo eh, non mi pare sia successo nulla di stravolgente t_T
Randolk
11th September 2007, 15:50
Sisi io suko e tu cambi discorso, certo :point:
Tenerezza Axet, siamo alla seconda di campionato. Stai sereno, ce n'è di tempo per fare le tue proverbiali sceneggiate. Che cazzo vuoi che mi freghi degli interisti spariti, io parlo quando ne ho voglia, non mi concordo con gli interisti del forum per scrivere un post. Rilassati, che fino a gennaio è lunga, immagina fino a maggio.
Per quanto riguarda Suazo mi salvo il tuo reply e te lo riproporrò più avanti.
Axet
11th September 2007, 15:59
Sisi io suko e tu cambi discorso, certo :point:
Tenerezza Axet, siamo alla seconda di campionato. Stai sereno, ce n'è di tempo per fare le tue proverbiali sceneggiate. Che cazzo vuoi che mi freghi degli interisti spariti, io parlo quando ne ho voglia, non mi concordo con gli interisti del forum per scrivere un post. Rilassati, che fino a gennaio è lunga, immagina fino a maggio.
Per quanto riguarda Suazo mi salvo il tuo reply e te lo riproporrò più avanti.
Ti droghi? Dove avrei cambiato discorso? Ho risposto al tuo reply eh :sneer:
Le mie proverbiali sceneggiate? Ribadisco, ti droghi? :rotfl:
Salvati pure il discorso su suazo, te lo ripeterò un bel po' di volte durante l'anno :point:
Poi sei qua tanto a parlare e fare quello che non rosika e di cui di delle prime due di campionato, di un amichevole con il barça e della supercoppa non frega nulla.
Eppure sono pronto a scommeterci i coglioni che se avessi vinto la supercoppa, le prime due di campionato e la partita con il barça saresti qua a rompere i coglioni dicendo "blabla inter qua blabla inter su blabla no perchè mancini è un figo etc etc".
Torna a casa, insieme a mancini e moratti:
http://www.tigulliovino.it/rotfl/esedra-cesso.jpg
Tranquillo eh! Lì non fa troppo caldo, non rischi cali fisici :rotfl:
Randolk
11th September 2007, 16:10
Ti droghi? Dove avrei cambiato discorso?
Blahblah tu pensa alla decrepita inter blabla supercampioni dell'universo blablah barca udinese empoli roma bla.
E io ho solo detto che state nella merda in attacco. As usual ci vuole un cazzo per accenderti, poi fai tutto da solo.
Il resto delle cagate che hai scritto è inquotabile, se proprio devo risponderti trovami un post dove me la sarei menata per una supercoppa italiana, una vittoria in amichevole o l'essere in testa alla seconda di campionato. Forse nella foga hai sbagliato interista o sei semplicemente e come al solito in write-only mode.
holysmoke
11th September 2007, 16:10
intertristi :rotfl:
Wolfo
11th September 2007, 16:39
E io ho solo detto che state nella merda in attacco. As usual ci vuole un cazzo per accenderti, poi fai tutto da solo.
.
e io ti ho risposto che con quell'attacco abbiamo vinto una CL , l'inter?
c'ha ragione ad accendresi, critichi una situazione che non può essere criticata.
Acheron
11th September 2007, 16:39
:hm:
Axet
11th September 2007, 16:41
Che poi loro in attacco si ritrovano con cruz e suazo. Gente che di sicuro non è meglio di inzaghi :D
ihc'naib
11th September 2007, 16:45
sì ma il problema che rand ti rinfaccia e' proprio il "che poi loro" .. non pensare a milan vs inter. pensa solo al milan.. la situazione ronaldo è parecchio strana. poi che l'inter sia in altra merda e' un altro discorso
Randolk
11th September 2007, 16:49
e io ti ho risposto che con quell'attacco abbiamo vinto una CL , l'inter?
c'ha ragione ad accendresi, critichi una situazione che non può essere criticata.
Sì l'ho vista anche io la finale di CL. Era una partita, giusto?
Ma io non parlavo di una partita, parlavo di affrontare gli impegni da qui a gennaio con Inzaghi e Gilardino. Sono sicuro che tu e persino Axet possiate riuscire a cogliere la sottile differenza. Dato che giudico una situazione che non può essere criticata, devo dedurre che sei pienamente soddisfatto della campagna acquisti, corretto?
Che poi loro in attacco si ritrovano con cruz e suazo. Gente che di sicuro non è meglio di inzaghi :D
No. Noi in attacco ci ritroviamo con Cruz, Suazo, Crespo, Ibra e Adriano. Uno si rompe, non è drammatico. Se adesso Inzaghi prende l'influenza annaspate in un mare di merda. Ora è più chiaro, fancazzoboy?
Kalgan
11th September 2007, 17:27
Sì l'ho vista anche io la finale di CL. Era una partita, giusto?...
si, e il milan viene iscritto di diritto alla finale, non fa i gironi e le eliminatorie. :confused:
Axet
11th September 2007, 17:35
Sì l'ho vista anche io la finale di CL. Era una partita, giusto?
Ma io non parlavo di una partita, parlavo di affrontare gli impegni da qui a gennaio con Inzaghi e Gilardino. Sono sicuro che tu e persino Axet possiate riuscire a cogliere la sottile differenza. Dato che giudico una situazione che non può essere criticata, devo dedurre che sei pienamente soddisfatto della campagna acquisti, corretto?
Era una partita che tu da interista ti puoi sognare e da quando sei nato ti sogni :point:
Inzaghi, Gilardino e Kaka che può anche giocare come seconda punta, ricordiamocelo :rolleyes:
Che poi perchè fino a gennaio? Credi forse che ronaldo non rientri prima di gennaio? Questo chi lo dice? Tu? :point:
No. Noi in attacco ci ritroviamo con Cruz, Suazo, Crespo, Ibra e Adriano. Uno si rompe, non è drammatico. Se adesso Inzaghi prende l'influenza annaspate in un mare di merda. Ora è più chiaro, fancazzoboy?
We rosikino non fare così :sneer:
Cruz, Suazo (yumm!), Crespo, Ibra. Adriano non è manco in rosa praticamente.
Il milan al momento ha Gilardino (evvabbè), Inzaghi e Kaka. Ronaldo rientra tra non molto, Pato può giocare da gennaio.
A me non pare una situazione così disastrosa, caro il mio tristeboy.
Poi oh, noi con l'attacco che annaspa nella merda abbiam vinto la champions e la supercoppa europea, voi avete perso la supercoppa italiana facendo ridere i polli e tutt'ora continuate a far ridere.
4 partite, 4 prestazioni ridicole. Contento tu, contenti tutti :rotfl:
Continua a crogiolarti per un cazzo :D
Randolk
11th September 2007, 18:27
4 partite, 4 prestazioni ridicole. Contento tu, contenti tutti :rotfl:
No, la summa esatta è 4 punti in classifica per noi, 4 per voi. Il resto sono axettate e 2 punte di ruolo di cui una 35enne e l'altra incagabile. Se sono contento te lo dirò più o meno a metà campionato.
HaWk
11th September 2007, 18:34
Ronaldo rientra tra non molto
Io non ne sarei così sicuro :nod:
Marphil
11th September 2007, 21:46
Vabbè cmq visto che il Milan gioca con una punta può reggere sul breve.
Sulla lunga ci sarà pure Pato e Ronaldo non è che torna tra 50 anni.
Slurpix
11th September 2007, 22:52
vabbe ronaldo tornerà fra un mese cmq, e dalla set prox abbiamo la coppa, e siam sempre con 2 attaccanti di cui uno scarso e l'altro ha 40 anni e nn puo mica giocare sempre.
Marphil
11th September 2007, 23:03
Nonno Inzaghi in CL e Gilascarso in campionato e GG
Inzaghi si sa com'è nelle coppe europee e Gilardino cmq deve giocare per prendere continuità e ricordarsi che a metterla dentro è molto capace.
Axet
11th September 2007, 23:09
No, la summa esatta è 4 punti in classifica per noi, 4 per voi. Il resto sono axettate e 2 punte di ruolo di cui una 35enne e l'altra incagabile. Se sono contento te lo dirò più o meno a metà campionato.
Summa esatta? Che è conti solo quello che ti fa comodo?
Ricordati che il milan ha vinto giocando uno splendido calcio la supercoppa europea.
L'inter ha perso facendo ridere la supercoppa italiana :rotfl:
Oltretutto il milan non è stato umiliato dal barça, pure :sneer:
E poi ci sarebbe da dire pure sui risultati di campionato, l'inter ha giocato due partite ridicole con due squadre scarse.
Il milan ha giocato alla grande col cagliari e pareggiato con la fiorentina (non con l'udinese eh) pochi giorni dopo aver giocato la supercoppa, quindi in calo fisico.
Paraocchi ftw, interisti strike back! :rotfl:
Randolk
11th September 2007, 23:52
Le axettate le avevi già scritte, puoi anche andare avanti all'infinito, tanto vale che ti metti il naso rosso e il fiore che spruzza all'occhiello. Tutto sto casino perchè ho scritto che siete senza punte. Non so, vuoi parlarmi del milan degli olandesi?
Axet
12th September 2007, 00:01
Le axettate le avevi già scritte, puoi anche andare avanti all'infinito, tanto vale che ti metti il naso rosso e il fiore che spruzza all'occhiello. Tutto sto casino perchè ho scritto che siete senza punte. Non so, vuoi parlarmi del milan degli olandesi?
Mi fai tenerezza :sneer:
Se il milan ha problemi a livello di punte allora li ha pure l'inter eh :sneer:
Btw se avere questi problemi significa vincere di tutto e di più, beh, sticazzi :point:
Curioso poi come, così all'improvviso, cambi discorso quando ti si fanno notare le boiate che spari (ehh ma i punti in campionato son gli stessi!!1one!!) :rotfl:
Randolk
12th September 2007, 00:20
Io credo che tu abbia dei problemi, sul serio. Da un'innocua perculata che ho scritto riguardo il vostro settore avanzato rimaneggiato (di cui TUTTI si sono accorti, tranne te) hai tirato fuori di tutto, amichevoli, umiliazioni, noi giochiamo meglio, calcio stellare, coppe, voi schifo, blablabla. E insisti con le cazzate, mentre TUTTI gli altri restano nel discorso e ne parlano tranquillamente e senza bava alla bocca. Parlane con uno bravo, davvero.
Axet
12th September 2007, 00:24
Ma che bava alla bocca lol, sei tu che parli a vanvera di milan nei casini fino a gennaio e da lì in poi fino a maggio :rotfl:
Al momento ci sono due punte + kaka che può giocare tranquillamente da seconda punta.
Ronaldo rientra nel giro di massimo massimo un mese, e così si passa ad avere 3-4 attaccanti cioè quanti ne hanno TUTTI.
A gennaio arriva pato, e gli attaccanti diventano 4-5.
Spari le cazzate e poi inizi a blaterare roba nonsense per stemperare il tutto. GG :rotfl:
Cmq ti inviterei a rileggerti ben bene le ultime pagine, visto che tutti i rossoneri la pensano come me e in molti ti hanno fatto notare quanto ridicola si sia resa l'inter in questo inizio di stagione.
Ora torna a giocare con le scimmie (suazo), kkty :sneer:
Randolk
12th September 2007, 00:33
Rilette. Nessuno è così ottimista come lo sei tu. Nessuno la mena da due pagine con l'inter come fai tu.
Sei autistico.
Axet
12th September 2007, 00:36
Ma perchè nessuno perde tempo come me a rispondere a un povero interista.
Sono un buon samaritano, che ci vuoi fare.
Randolk
12th September 2007, 00:43
Nono sei proprio autistico e quel che è peggio hai un ego smisurato. Non si riesce a stare sui canoni normali di una discussione anche easy, perchè tu ci entri di testa e semini cazzate a profusione finchè l'interlocutore non ti da ragione o ti pianta lì a darti ragione da solo mentre reiteri le cazzate di partenza. Non è un problema tra Axet e Randolk eh, è proprio tra Axet e il mondo.
Buon proseguimento.
Tornando IT, anche Cassano fermo un mese.
Axet
12th September 2007, 00:48
Nono sei proprio autistico e quel che è peggio hai un ego smisurato. Non si riesce a stare sui canoni normali di una discussione anche easy, perchè tu ci entri di testa e semini cazzate a profusione finchè l'interlocutore non ti da ragione o ti pianta lì a darti ragione da solo mentre reiteri le cazzate di partenza. Non è un problema tra Axet e Randolk eh, è proprio tra Axet e il mondo.
Buon proseguimento.
Tornando IT, anche Cassano fermo un mese.
Povero cucciolo, vuoi un biscottino? :sneer:
Sbattere in faccia a un interista sbruffone la verità e vedere la sua reazione? Priceless :sneer:
peluche
12th September 2007, 00:53
axet sei veramente messo male....ma al limite della disabilità eh. ripigliati e impara a leggere.
Axet
12th September 2007, 00:59
axet sei veramente messo male....ma al limite della disabilità eh. ripigliati e impara a leggere.
Un altro genio che ha problemi di comprensione e dice agli altri di imparare a leggere.
Dì la verità, siete compagni di stanza al cotolengo :rotfl:
Del resto non mi pare di aver detto nulla di che, il decorso del 3d è stato più o meno questo:
il cucciolo sperduto interista che comincia a sparare cagate tipo milan in crisi fino a gennaio e poi fino a maggio quando, allo stato attuale delle cose, non si ha cmq nulla da invidare all'inter e con un ronaldo che rientra in qualche settimana.
Mia risposta.
Puttanate varie dell'interista, tra cui suazo fenomeno che rimpiangeremo di non aver preso e puttanate varie.
Però avete ragione eh, come vi dice sempre l'insegnante di sostegno, se v'applicate ce la fate :sneer:
peluche
12th September 2007, 01:07
Un altro genio che ha problemi di comprensione e dice agli altri di imparare a leggere.
Dì la verità, siete compagni di stanza al cotolengo :rotfl:
Del resto non mi pare di aver detto nulla di che, il decorso del 3d è stato più o meno questo:
il cucciolo sperduto interista che comincia a sparare cagate tipo milan in crisi fino a gennaio e poi fino a maggio quando, allo stato attuale delle cose, non si ha cmq nulla da invidare all'inter e con un ronaldo che rientra in qualche settimana.
Mia risposta.
Puttanate varie dell'interista, tra cui suazo fenomeno che rimpiangeremo di non aver preso e puttanate varie.
Però avete ragione eh, come vi dice sempre l'insegnante di sostegno, se v'applicate ce la fate :sneer:
tu invece cepu vero? randolk ha semplicemente affermato che avete una situazione in attacco che comincia a essere un po preoccupante ed è innegabile. ti sembra un'affermazione cosi strana o intrisa di rosik?
poi vabbe sei partito in 5a as usual con un delirio di minchiate come il classico fanboy che appena sente nominare la sua squadretta del cuore interviene senza manco leggere.
ma che ti parlo a fare, è risaputo che parlare con te è come cercare di spiegare fisica quantistica a un bidè. :wave:
Gaz
12th September 2007, 01:11
Il milan ha giocato alla grande col cagliari...
quando per curiosità.....?
:sneer:
p.s. daje rometta!!
Vindicare
12th September 2007, 01:12
da atalantino posso dire che se la situazione attacco del milan è preoccupante io sono il papa :sneer:
ragazzi ma su, quando la davanti c'hai pippo basta una sola palla decente per fare gol. e so di cosa parlo visto che il pippo è stato capocannoniere con l'atalanta :rain: ridatecelo merde QQ
Axet
12th September 2007, 01:13
tu invece cepu vero? randolk ha semplicemente affermato che avete una situazione in attacco che comincia a essere un po preoccupante ed è innegabile. ti sembra un'affermazione cosi strana o intrisa di rosik?
poi vabbe sei partito in 5a as usual con un delirio di minchiate come il classico fanboy che appena sente nominare la sua squadretta del cuore interviene senza manco leggere.
ma che ti parlo a fare, è risaputo che parlare con te è come cercare di spiegare fisica quantistica a un bidè. :wave:
Parti in quinta dove? Il mio primo reply dove dico "dove sei stato" è ironico perchè con tutte le figure di merda che ha fatto l'inter durante questo inizio di stagione di interisti in questa sezione non se ne vedono praticamente più, e randolk era un botto che non postava ^^,
Poi ho semplicemente fatto notare che la situazione dell'inter non è più rosea di quella del milan, o sbaglio?
edit: che poi un conto è dire che la situazione è relativamente problematica, un conto dire che si è con la merda alla gola fino ad almeno gennaio ma anche lì non cambierà nulla e questo sarà quindi un probema ricorrente del milan fino a fine stagione :rotfl:
/edit
Per il resto, quel che mi importa di quel che pensa gentucola come te si può riassumere in due parole: who cares? :rotfl:
@gaz:
il primo tempo i rossoneri han giocato molto bene eh, il secondo han iniziato a trotterellare e fare cambi perchè 5 giorni dopo c'era la supercoppa :D
peluche
12th September 2007, 01:35
Parti in quinta dove? Il mio primo reply dove dico "dove sei stato" è ironico perchè con tutte le figure di merda che ha fatto l'inter durante questo inizio di stagione di interisti in questa sezione non se ne vedono praticamente più, e randolk era un botto che non postava ^^,
Poi ho semplicemente fatto notare che la situazione dell'inter non è più rosea di quella del milan, o sbaglio?
edit: che poi un conto è dire che la situazione è relativamente problematica, un conto dire che si è con la merda alla gola fino ad almeno gennaio ma anche lì non cambierà nulla e questo sarà quindi un probema ricorrente del milan fino a fine stagione :rotfl:
/edit
@gaz:
il primo tempo i rossoneri han giocato molto bene eh, il secondo han iniziato a trotterellare e fare cambi perchè 5 giorni dopo c'era la supercoppa :D
esattamente come immaginavo, dai le soddisfazioni di un sanitario :) non ce verso di farti capire che si puo discutere tranquillamente anche con un interista (:sneer:) senza bisogno di passare immediatamente al "tifomilancheèplurititolataquindinonleggomancocosa haiscrittoecomincioapigliareperilculofacendounafig urabarbina" mode.
per il resto, da come la vedo io (e mi duole ammetterlo visto che il milan mi sta tutto sommato simpatico,sicuramente piu dell'inter), randolk non ha tutti i torti. al momento in attacco loro hanno qualcosa in piu visto l'infortunio di ronaldo e l'impossibilita di schierare pato. non mi sembra ci sia niente di scandaloso in questa semplice frase. ma pare che per te nessuno possa nominare il pluridecorato attacco del milan invano :)
@vindi: l'attacco rimane ottimo, nessuno dice niente, soprattutto rispetto a squadre di mediabassa classifica. pero, come faceva giustamente notare qualcuno prima, se si infortunasse inzaghi o gilardino la situazione sarebbe alquanto complicata.
Per il resto, quel che mi importa di quel che pensa gentucola come te si può riassumere in due parole: who cares? :rotfl:
pensi che ci sia un essere umano a cui possa fottere dei tuoi interventi che il 99% delle volte sono un insieme di deliri di stronzate assortite o delle sparate guidate solo dal tuo spudorato fanboysmo in ogni singolo argomento di discussione?non penso. tuttavia mi sembra che nessuno ti abbia mai tolto la parola, anche se a volte sarebbe proprio il caso.
Axet
12th September 2007, 01:41
esattamente come immaginavo, dai le soddisfazioni di un sanitario :) non ce verso di farti capire che si puo discutere tranquillamente anche con un interista (:sneer:) senza bisogno di passare immediatamente al "tifomilancheèplurititolataquindinonleggomancocosa haiscrittoecomincioapigliareperilculofacendounafig urabarbina" mode.
per il resto, da come la vedo io (e mi duole ammetterlo visto che il milan mi sta tutto sommato simpatico,sicuramente piu dell'inter), randolk non ha tutti i torti. al momento in attacco loro hanno qualcosa in piu visto l'infortunio di ronaldo e l'impossibilita di schierare pato. non mi sembra ci sia niente di scandaloso in questa semplice frase. ma pare che per te nessuno possa nominare il pluridecorato attacco del milan invano :)
@vindi: l'attacco rimane ottimo, nessuno dice niente, soprattutto rispetto a squadre di mediabassa classifica. pero, come faceva giustamente notare qualcuno prima, se si infortunasse inzaghi o gilardino la situazione sarebbe alquanto complicata.
Hai ragione! :confused:
pensi che ci sia un essere umano a cui possa fottere dei tuoi interventi che il 99% delle volte sono un insieme di deliri di stronzate assortite o delle sparate guidate solo dal tuo spudorato fanboysmo in ogni singolo argomento di discussione?non penso. tuttavia mi sembra che nessuno ti abbia mai tolto la parola, anche se a volte sarebbe proprio il caso.
Ora ti ergi anche a paladino difensore del genere umano :rotfl:
Ti chiederei quotarmi uno di questi fantomatici deliri di stronzate assortite, se solo esistessero :sneer:
Grande difensore dei deboli e degli oppressi, dammi un po' il gomito và :rotfl:
Guarda te quanti poveretti saltano fuori quando si perde tempo a parlare di calcio con i soliti noti :sneer:
peluche
12th September 2007, 01:52
Ora ti ergi anche a paladino difensore del genere umano :rotfl:
ma quale paladino, volevo solo sottolineare il fatto che si sa quanto valgono i tuoi reply,almeno su questa sezione, e non penso di essere il solo a crederlo :)
Ti chiederei quotarmi uno di questi fantomatici deliri di stronzate assortite, se solo esistessero :sneer:
gia non esistono :confused: :rotfl::rotfl: . penso non mi basterebbe una settimana per riportarli tutti :)
Grande difensore dei deboli e degli oppressi, dammi un po' il gomito và :rotfl:
Guarda te quanti poveretti saltano fuori quando si perde tempo a parlare di calcio con i soliti noti :sneer:
questa poi è una perla detta da te :point::wave:
edit vabbe scazzato con i cut & paste ;___; si capisce spero, ho sonno T_T
Axet
12th September 2007, 01:57
questa poi è una perla detta da te :point::wave:
edit vabbe scazzato con i cut & paste ;___; si capisce spero, ho sonno T_T
Ti consiglierei di imparare a usare il forum prima di postarci.
Consiglio spassionato eh :rotfl:
AlBendi
12th September 2007, 02:08
l'unica cosa sensata che ho letto finora e' stato che il milan ha giocato alla grande col cagliari :rotfl:
ps: era genoa :D
Axet
12th September 2007, 02:20
l'unica cosa sensata che ho letto finora e' stato che il milan ha giocato alla grande col cagliari :rotfl:
ps: era genoa :D
Pd che ownata :rain:
Vabbè i colori c'erano dai :sneer:
Oltretutto se n'era parlato per un botto di tempo visti gli attriti tra la tifoseria rossonera e quella rossoblu.. vabbè oh è tardi so stanco pure io :D
Sjath
12th September 2007, 03:07
tanto vale che ti metti il naso rosso e il fiore che spruzza all'occhiello.
non entro nel merito della questione ma sta parte mi ha fatto cadere dalla sedia :sneer:
ihc'naib
12th September 2007, 09:41
il problema e' che in realta' sembra che ti interessi fin troppo.
Estrema
12th September 2007, 10:03
però c'è da dire una cosa sacrosanta che axet sarà pure fanboy ma aalla fine della fiera cosa ha detto? Il milan potrebbe avere problemi però se la situazione continua a gennaio si fa un acquisto e per il momento considerando che il milan gioca con 1 sola punta si può andare avanti cosi, anche perchè poi onestamente ce cazzo gli vuoi dire al milan che son 3 anni che lo danno per squadra semispacciata piena di vecchi che compra bidoni8 vedi olivera) e poi fa 2 finali di chmp vince una supercoppa ed è la squadra più titolata al mondo?
bho io non avendo interessi diretti di tifo in serie A son dispiaciuto che i campionistanno fuori però voi dovreste essere contenti no, magari fossero veramente con l'acqua alla gola una in meno, amesso che le vostre squadre siano più forti anche del milan menomato e io ci credo molto poco:sneer:
Wolfo
12th September 2007, 10:22
ma voi ve la pigliate con axet, quando in realtà dice quel chè è in realtà, che con l'attacco su cui state sputando, abbiamo vinto in CL e una supercoppa, quindi visto che ronaldo rientrerà fra un mese/mese e mezzo e pato arriva a gennaio non vedo dove sia il problema, il 99% delle altre squadre son messe molto peggio.
Estrema
12th September 2007, 10:39
ma voi ve la pigliate con axet, quando in realtà dice quel chè è in realtà, che con l'attacco su cui state sputando, abbiamo vinto in CL e una supercoppa, quindi visto che ronaldo rientrerà fra un mese/mese e mezzo e pato arriva a gennaio non vedo dove sia il problema, il 99% delle altre squadre son messe molto peggio.
bhè oddio il 99% magri no se si considera il solo reparto offensivo
:D
Wolfo
12th September 2007, 10:59
bhè oddio il 99% magri no se si considera il solo reparto offensivo
:D
no be scusa... la juve c'ha un grande trezeguet e un pinturicchio che fa giusto il suo iaquinta poi nada, la roma ha totti giuly e vucinic <--- eh beh ,la fiore ha mutu pazzini e vieri (:look:) , la lazio ha pandev rocchi e makinwa , l'inter ibra suazo crespo e cruz (ecco l'unico attacco più fornito rispetto a quello del milan) il milan gilardino inzaghi e kakà.
questa è la situazione dei giocatori fino a novembre circa dopo nel milan tornerà ronaldo e all'inter adriano, ergo sulla carta l'unico attacco decisamente più fornito è quello dell'inter , le eltre son messe peggio a mio avviso, considerando anche il modulo con cui giocano che spesso richiede più di una punta e una mezza punta.
Edeor
12th September 2007, 11:04
no be scusa... la juve c'ha un grande trezeguet e un pinturicchio che fa giusto il suo iaquinta poi nada, la roma ha totti giuly e vucinic <--- eh beh ,la fiore ha mutu pazzini e vieri (:look:) , la lazio ha pandev rocchi e makinwa , l'inter ibra suazo crespo e cruz (ecco l'unico attacco più fornito rispetto a quello del milan) il milan gilardino inzaghi e kakà.
considerando anche il modulo con cui giocano che spesso richiede più di una punta e una mezza punta.
E beh certo la roma gioca con più punte del Milan :confused:
E poi Giuly a fare la punta, e beh si proprio vero.
Cioè invece di sparare a caso meglio stare zitti no?
Estrema
12th September 2007, 11:08
questa è la situazione dei giocatori fino a novembre circa dopo nel milan tornerà ronaldo e all'inter adriano, ergo sulla carta l'unico attacco decisamente più fornito è quello dell'inter , le eltre son messe peggio a mio avviso, considerando anche il modulo con cui giocano che spesso richiede più di una punta e una mezza punta.
ma dipende come la vedi se parliamo di potenziale offensivo puro del reparto ci sono squadre di metà classifica come dici te che sulla carta sono più temibili del milan che gioca ad 1 punta + kakà.:nod:
poi dopo l'insieme è un altra cosa puoi avere pure i 2 attacanti più forti del mondo ma se gli arriva 1 pallone giocabile in 90 minuti non servono a na sega:D
Wolfo
12th September 2007, 11:14
ho scritto tre righe brevi perchè credevo di parlare con gente che capisce e conosce, se preferisci faccio l'almanacco vivente e ti spiego nei dettagli tutto...
La Roma come il milan non ha bisogno di 498 punte di ruolo Ok? lo so e lo sappiamo tutti almeno spero, e nn ne ha bisogno perchè il modulo di spalletti non le richiede ok? ergo possiamo dedurre che per i prossimi due mesi il milan ha 2 prime punte + kakà che come giuly può giocare più in avanti sostenendo la fase offensiva, il moduli nn sono costituiti solo dai numerini che leggi sulla gazzetta dello sport sai , quelli vanno bene per il fantacalcio , in realtà sono le posizioni e i movimenti che cambiano l'assetto durante la partita, quindi non sparo a caso , anche perchè, non so te, io di calcio non solo ne mastico ma lo gioco.
quindi prima di fare l'arrogante prova a metterti un dito in culo e fischiare tre o quattro volte.
Edeor
12th September 2007, 11:17
ho scritto tre righe brevi perchè credevo di parlare con gente che capisce e conosce, se preferisci faccio l'almanacco vivente e ti spiego nei dettagli tutto...
La Roma come il milan non ha bisogno di 498 punte di ruolo Ok? lo so e lo sappiamo tutti almeno spero, e nn ne ha bisogno perchè il modulo di spalletti non le richiede ok? ergo possiamo dedurre che per i prossimi due mesi il milan ha 2 prime punte + kakà che come giuly può giocare più in avanti sostenendo la fase offensiva, il moduli nn sono costituiti solo dai numerini che leggi sulla gazzetta dello sport sai , quelli vanno bene per il fantacalcio , in realtà sono le posizioni e i movimenti che cambiano l'assetto durante la partita, quindi non sparo a caso , anche perchè, non so te, io di calcio non solo ne mastico ma lo gioco.
quindi prima di fare l'arrogante prova a metterti un dito in culo e fischiare tre o quattro volte.
Ma fammi capire dove ho scritto che il Milan ha problemi in attacco? No perché sai davvero non riesco a leggere questa mia affermazione. Quindi prima di fare l'arrogante forse faresti bene ad imparare a leggere prima perché ho solo sottolineato la tua castroneria sulla Roma.
p.s. le dita nel culo te le poui mettere anche da solo visto che non ti mi sembra di averti insultato
p.s.2 Sai com'è io oltre a giocare a calcio la gazzetta non la leggo ma le partite della Roma a differenza tua si quindi magari ne so un po' più di te, d'altronde so poco dell'attacco del Milan e infatti non ho detto niente invece di sparare cazzate random
Darkmind
12th September 2007, 11:18
ti adoro quando diventi rude e scurrile :love:
Wolfo
12th September 2007, 11:18
ma dipende come la vedi se parliamo di potenziale offensivo puro del reparto ci sono squadre di metà classifica come dici te che sulla carta sono più temibili del milan che gioca ad 1 punta + kakà.:nod:
poi dopo l'insieme è un altra cosa puoi avere pure i 2 attacanti più forti del mondo ma se gli arriva 1 pallone giocabile in 90 minuti non servono a na sega:D
beh certo , però per il modulo che adotta ancelotti e il modo di giocare inzaghi kakà gila per il momento bastano , logico che avere ronaldo in forma adesso sarebbe utile , ma vale per tutti. e valutare una squadra solo per reparto senza contare il resto della formazione non serve a nulla, ma se vogliamo parlare solo di numero giocatori con due punte e mezza il milan atm è a posto.
Wolfo
12th September 2007, 11:21
Ma fammi capire dove ho scritto che il Milan ha problemi in attacco? No perché sai davvero non riesco a leggere questa mia affermazione. Quindi prima di fare l'arrogante forse faresti bene ad imparare a leggere prima perché ho solo sottolineato la tua castroneria sulla Roma.
p.s. le dita nel culo te le poui mettere anche da solo visto che non ti mi sembra di averti insultato
io adoro mettermele in quel posto e fischiare, mi aiuta a pensare , il mio era solo un consiglio , e non ho detto nessuna castroneria riaguardo alla roma , visto che potenzialmente giuly quando gioca è un giocatore con caratteristiche estremamente offensive e quindi giocando la roma a una punta ha la funzione di supportare la fase d'attacco piuttosto che quella difensiva, il perchè lo sai anche te, oppure continuate a leggere la gazzetta e i moduli col numerino.
edito e aggiungo che non solo guardo la roma il milan l'inter la juve l'empoli e il toro e il resto della serie A e B , ma spesso guardo le repliche dei campionati esteri e pure il calcio dilettantistico , quindi so come gioca la roma e molte altre. Sì sono un malato di calcio e per questo evito di postare in questa sezione ,la prendo troppo sul serio la questione.
Estrema
12th September 2007, 11:21
vabbè alimento il flame:sneer:
le squadre per soluzioni offensive più temibili sono roma torino inter palermo;
naturalmente con le dovute proporzioni dicamo nei loro rispettivi obbiettivi sono quelle con gli attacchi che potrebbero dare qualche grattacapo in più
Slurpix
12th September 2007, 11:26
vabbe ma la roma oltre a totti di attaccanti nn ne ha.
Estrema
12th September 2007, 11:27
vabbe ma la roma oltre a totti di attaccanti nn ne ha.
perchè han venduto vucinic?:scratch:
tanto per dirne uno.
Wolfo
12th September 2007, 11:28
naturalmente con le dovute proporzioni dicamo nei loro rispettivi obbiettivi sono quelle con gli attacchi che potrebbero dare qualche grattacapo in più
Sottoscrivo ma non per questione di numero di punte schierate in campo, ma per il modo di giocare.
Edeor
12th September 2007, 11:28
io adoro mettermele in quel posto e fischiare, mi aiuta a pensare , il mio era solo un consiglio , e non ho detto nessuna castroneria riaguardo alla roma , visto che potenzialmente giuly quando gioca è un giocatore con caratteristiche estremamente offensive e quindi giocando la roma a una punta ha la funzione di supportare la fase d'attacco piuttosto che quella difensiva, il perchè lo sai anche te, oppure continuate a leggere la gazzetta e i moduli col numerino.
Allora visto che non capisci tu hai scritto i sostituti di Totti e Giuly non lo è, ora se tu giustamente non considera Totti la vera punta quando fai lo splendido a fare i conti sugli attaccanti dovresti contare anche Esposito, Mancini e Perrotta, perché vedi, visto che tu non leggi i modulini della Gazzetta no no no :nod:, dovresti sapere vedendo le partite della Roma che in realtà una punta non esiste, che Totti gioca più avanzato ma in realtà in ogni azione d'attacco sta sempre dietro quei tre. Quindi ripeto invece di far quello che ce l'ha lungo sparlando di cose che non sai, e ti ripeto io a differenza tua le partite della Roma le vedo, potevi semplicemente dire che il milan non ha problemi d'attacco e neanche mi dovresti convincere perché non mi sembra di aver detto il contrario.
Estrema
12th September 2007, 11:29
Sottoscrivo ma non per questione di numero di punte schierate in campo, ma per il modo di giocare.
certamente:nod:
Wolfo
12th September 2007, 11:38
Allora visto che non capisci tu hai scritto i sostituti di Totti e Giuly non lo è, ora se tu giustamente non considera Totti la vera punta quando fai lo splendido a fare i conti sugli attaccanti dovresti contare anche Esposito, Mancini e Perrotta, perché vedi, visto che tu non leggi i modulini della Gazzetta no no no :nod:, dovresti sapere vedendo le partite della Roma che in realtà una punta non esiste, che Totti gioca più avanzato ma in realtà in ogni azione d'attacco sta sempre dietro quei tre. Quindi ripeto invece di far quello che ce l'ha lungo sparlando di cose che non sai, e ti ripeto io a differenza tua le partite della Roma le vedo, potevi semplicemente dire che il milan non ha problemi d'attacco.
io nn ho mai detto che giuly sostituisce totti , io parlavo di soluzioni offensive non mettermi in bocca parole che non ho detto.
E nega che giuly e un attaccante aggiunto nel modulo della roma.
Anche perchè se nn devo considerare le mezze punte allora la roma sulla carta a giusto vucinic perchè totti non è "tecnicamente una punta" e esposito nn lo conto.
quindi perlando NUMERICAMENTE non qualitativamente una squadra come la roma sta messa tanto quanto un milan, e non mi pare che nessuna delle due abbia problemi a mettere giù la squadra alla domenica come qualcuno prima voleva far credere nel caso del milan. tutto qua, spero di essermi spiegato.
Slurpix
12th September 2007, 11:42
perchè han venduto vucinic?:scratch:
tanto per dirne uno.
eh beh, ma nn è quello che ha fatto mezza stagione decente col lecce con zeman e poi è sparito e nn fa un cazzo da 2 anni a sta parte?? :sneer:
Wolfo
12th September 2007, 11:43
a roma ha fatto la sua porca figura dai...
Estrema
12th September 2007, 11:44
eh beh, ma nn è quello che ha fatto mezza stagione decente col lecce con zeman e poi è sparito e nn fa un cazzo da 2 anni a sta parte?? :sneer:
e grazie al cazzo è stato infortunato 1 anno :nod:
poi giro la palla ai romanisti che te lo spiegano più dettagliatamente
Edeor
12th September 2007, 11:47
io nn ho mai detto che giuly sostituisce totti , io parlavo di soluzioni offensive non mettermi in bocca parole che non ho detto.
E nega che giuly e un attaccante aggiunto nel modulo della roma.
Anche perchè se nn devo considerare le mezze punte allora la roma sulla carta a giusto vucinic perchè totti non è "tecnicamente una punta" e esposito nn lo conto.
quindi perlando NUMERICAMENTE non qualitativamente una squadra come la roma sta messa tanto quanto un milan, e non mi pare che nessuna delle due abbia problemi a mettere giù la squadra alla domenica come qualcuno prima voleva far credere nel caso del milan. tutto qua, spero di essermi spiegato.
Beh tu hai scritto Totti, Vucinic e Giuly non mettendo ad esempio Mancini, quindi ho pensato ti riferissi in particolare al ruolo di Totti. Giuly è chiaramente una punta aggiunta hai ragione ma per come avevo capito io il tuo post non può essere un sostituto di Totti per tanti motivi. Però appunto se parli di soluzioni offensive ce ne sono un po' di più di Totti Vucinic e Giuly.
Per il resto guarda che hai ragione, come ho detto all'inizio per me il milan particolari problemi lì davanti non ce li ha.
Edeor
12th September 2007, 11:48
Vabbè poverino guarda che è stato infortunato per molto tempo, quest'anno le partite che ha giocate le ha fatte bene. ;)
Wolfo
12th September 2007, 11:48
Beh tu hai scritto Totti, Vucinic e Giuly non mettendo ad esempio Mancini, quindi ho pensato ti riferissi in particolare al ruolo di Totti. Giuly è chiaramente una punta aggiunta hai ragione ma per come avevo capito io il tuo post non può essere un sostituto di Totti per tanti motivi. Però appunto se parli di soluzioni offensive ce ne sono un po' di più di Totti Vucinic e Giuly.
Per il resto guarda che hai ragione, come ho detto all'inizio per me il milan particolari problemi lì davanti non ce li ha.
ok chiarito , possiamo toglierci le dita e smettere di fischiare ora , vedi che serve:D
Edeor
12th September 2007, 11:49
ok chiarito , possiamo toglierci le dita e smettere di fischiare ora , vedi che serve:D
Ahahahah ma questa cosa me la devi chiarire, quale dita conviene mettere? :rotfl:
Wolfo
12th September 2007, 11:53
gli esperti come saltaproc mettono pollice , indice, anulare medio e mignolo, io mi fermo a pollice + indice , le stesse poi che si usano nell'altra mano per fischiare, amo le simmetrie diciamo...
Edeor
12th September 2007, 11:55
gli esperti come saltaproc mettono pollice , indice, anulare medio e mignolo, io mi fermo a pollice + indice , le stesse poi che si usano nell'altra mano per fischiare, amo le simmetrie diciamo...
Mmmm mi sa che seguirò il tuo esempio, la super combo è meglio lasciarla ai più esperti :rotfl:
Wolfo
12th September 2007, 11:55
per saltaproc è come buttare un salame in un corridoio..
saltaproc
12th September 2007, 12:06
per saltaproc è come buttare un salame in un corridoio..
e io mo che centro? QQ
peluche
12th September 2007, 12:06
per una volta ti devo uppare, ma non osare scrivere altre cose sensate, potrei non reggere un altro up :lol:
Axet
12th September 2007, 13:08
Se la piglian con me perchè io perdo tempo a rispondere ai bimbi del cotolengo, non per altro :sneer:
Poi quando cerchi di fargli notare che ci son 30 persone che dicon quello che dico io improvvisamente glissano, chissà perchè :sneer:
laphroaig
12th September 2007, 14:16
ma veramente in cl ha messo dentro 10 pere Kaka, e 4 Inzaghi di cui 2 in finale su partita secca. Se consideriamo Kaka insieme a Gilardino e Inzaghi il vostro discorso ci può stare. Se levi Kaka con il fischio che quella cl arrivava con quell'attacco.
Poi comunque a gennaio l'anno scorso c'erano parecchi problemi e sono andati a recuperare Ronaldo. Oggi che Ronaldo per ora non c'è quello stesso attacco (ah no manca oliveira) non può essere diventato improvvisamente super-mega-iper.
e non può esserlo diventato anche perchè altrimenti che bisogno c'era nel corso del mercato di inseguire Henry-eto-dentone- ecc ecc
poi vi auguro che gilardino si svegli e faccia una stagione da 25 gol e inzaghi infili i soliti 10 pesantissimi.
Axet
12th September 2007, 14:50
Non ho detto che è super-mega-iper, ho detto che non è messo da sbatter via e anzi con questo attacco, identico, ci si è vinta la CL.
Se levi kaka il milan perde un botto sia a centrocampo che in attacco, ma sono anni che è così eh.. se l'anno scorso non avessimo avuto il fenomeno la finale la vedevamo col binocolo t_t
Cioè è lo stesso attacco dello scorso anno + ronaldo che mo rientra + pato a gennaio. A me la situazione non pare disastrosa, ma per nulla proprio.
Migliorabile? Certo.
Si può fare molto bene così? Ancora più certo. Del resto quest'anno abbiamo un attacco migliore dello scorso anno, e tutti sappiamo com'è finita il 23 maggio scorso :)
saltaproc
13th September 2007, 09:23
tanti GG all'attacco del milan ma di questa difesa dell'inter che perde anche chivu per un mese non diciamo nulla :sneer::sneer:
peluche
13th September 2007, 11:07
tanti GG all'attacco del milan ma di questa difesa dell'inter che perde anche chivu per un mese non diciamo nulla :sneer::sneer:
ma quindi a questo punto la difesa onestona come sara in champions? rivas maxwell zanetti?
Randolk
13th September 2007, 11:22
Se vuoi una cosa la dico, ma poi non posto più fino al 2015.
saltaproc
13th September 2007, 11:33
Se vuoi una cosa la dico, ma poi non posto più fino al 2015.
:afraid::sneer::sneer:
Gaz
13th September 2007, 11:38
@gaz:
sarà che mi sono innamorato e non ci capisco più un cazzo ma io ricordavo che il milan avesse giocato contro il genoa.....
:banana::confused::metal:
ah ok... vedo che te ne sei accorto :sneer:
Pd che ownata :rain:
Vabbè i colori c'erano dai :sneer:
Oltretutto se n'era parlato per un botto di tempo visti gli attriti tra la tifoseria rossonera e quella rossoblu.. vabbè oh è tardi so stanco pure io :D
Axet
13th September 2007, 13:44
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi sa che qui, dopo tanto parlare, c'è davvero qualcuno che è in crisi :sneer:
@gaz:
no non me ne sono accorto, me l'han fatto notare altrimenti io mica mi ricordavo :D
Sjath
13th September 2007, 14:04
imo moratti si compra mecccesessss
ihc'naib
13th September 2007, 16:02
credo che il thread mercato possa, con buona pace di tutti, essere finalmente chiuso.