View Full Version : Mercato
Pages :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
saltaproc
26th June 2007, 08:56
bho sulla carta questa juve può sembrare molto buona certo bisogna vedere se determianti giocatori si ambientano bene in serie A o in generale nel calcio italiano
può far bene e sarebbe insperato o fare un 4/5 posto e poter cmq dire è il primo anno in A e fare bella figura lostesso certo non essere in europa la facilità parecchio
discorso milan a me + vicino
non so i nomi erano 4-5 uno e incedibile altri 2 si sono già accasati un'altro ( forse il + cercato e vicino) potrebbe causare + danno che agevolazioni resta l'ultimo forse quello che da maggiori certezze e lenirebbe una ferita ancora fresca i nomi metteteli voi se vi garba:D:D resta il fatto che fino ad ora non si è coperta nessuna falla e di falle ce ne sono in uttti i reparti mancano 2 mesi non sono pochi ma i nomi possibili si ...il milan non si può permettere di puntare su giocatori semisconosciuti ora....
Slurpix
26th June 2007, 09:04
La Giuve sta facendo un ottimo mercato, gia così puo entrare tra le prime 3/4 del campionato.
X il Milan, sembra che ci siano voci su David Villa.
saltaproc
26th June 2007, 09:14
La Giuve sta facendo un ottimo mercato, gia così puo entrare tra le prime 3/4 del campionato.
ecco quello è uno dei nomi che non voglio manco sentire
Estrema
26th June 2007, 09:16
ma ce dite è piena di persone da punto interrogativo non si sa come renderranno in serie A gente che non c'ha mai giocato.
poi ao raga siamo seri state a spaccia per campioni gente che giocava con l'elempoli tipo almiron che di campone non ha nulla cosi come tiago un semi panchinaro ecc ecc fortuna il rinnovo di trepippe buffon e camoranesi quest so sicurezze il resto bho
saltaproc
26th June 2007, 09:18
ma ce dite è piena di persone da punto interrogativo non si sa come renderranno in serie A gente che non c'ha mai giocato.
poi ao raga siamo seri state a spaccia per campioni gente che giocava con l'elempoli tipo almiron che di campone non ha nulla cosi come tiago un semi panchinaro ecc ecc fortuna il rinnovo di trepippe buffon e camoranesi quest so sicurezze il resto bho
e io che ho detto :scratch: tutto dipende da come si inseriscono
aho pure olivolioliera pd ha sengnato come un demente in spagna poi in italia bhe non fatemici pensare :ach:
jamino
26th June 2007, 09:30
Scusa ma chi era Camoranesi prima di arrivare alla Juve? e Zidane... solo una promessa del Bordeaux reduce da un camiponato europero scandalosamente mediocre... QUando furono comprati paulo sosa e deschamps chi avrebbe creduto che sarebbero stati 2 grandi giocatori? Conte veniva dal lecce... Di livio dal padova in B...
Questo solo per fare dei nomi che poi hanno fatto la fortuna della Juve..
Ovvio che la squadra potrebbe non funzioanre... ma ad oggi si può dire che è costruita bene:
Almiron è il quarto/quinto giocatore di centrocampo per media voti lo scorso anno (ha avanti Cambiasso, Stankovic, De Rossi e Doni..)
Tiago è reduce da 3 scudetti consecutivi in un ruolo chiave per una squadra, Iaquinta ha segnato più di Suazo senza rigori ed è esattamente quel tipo di punta che mancava alla juve)..
I giovani presi sono tra i migliori in italia se non i migliori nel ruolo (Criscito)...
Insomma c'è poco da discutere, già adesso è una campagna acquisti in piena controtendenza rispetto a quello che, se vai a vedere le pagine iniziali di questo 3D tu e qualcun altro prevedeva (in parte anche io)...
E per il futuro.... Oggi per la prima volta sui giornali si fa il nome di diego per la Juve ma guarda un po' ;)
saltaproc
26th June 2007, 09:36
Scusa ma chi era Camoranesi prima di arrivare alla Juve? e Zidane... solo una promessa del Bordeaux reduce da un camiponato europero scandalosamente mediocre... QUando furono comprati paulo sosa e deschamps chi avrebbe creduto che sarebbero stati 2 grandi giocatori? Conte veniva dal lecce... Di livio dal padova in B...
Ovvio che la squadra potrebbe non funzioanre... ma ad oggi si può dire che è costruita bene:
Almiron è il quarto/quinto giocatore di centrocampo per media voti lo scorso anno (ha avanti Cambiasso, Stankovic, De Rossi e Doni..)
Tiago è reduce da 3 scudetti consecutivi in un ruolo chiave per una squadra, Iaquinta ha segnato più di Suazo senza rigori ed è esattamente quel tipo di punta che mancava alla juve)..
I giovani presi sono tra i migliori in italia se non i migliori nel ruolo (Criscito)...
Insomma c'è poco da discutere, già adesso è una campagna acquisti in piena controtendenza rispetto a quello che, se vai a vedere le pagine iniziali di questo 3D tu e qualcun altro prevedeva (in parte anche io)...
E per il futuro.... Oggi per la prima volta sui giornali si fa il nome di diego per la Juve ma guarda un po' ;)
jami il discorso a mio avviso è che se la juve buca dei giocatori ( è improbabile che li buchi tutti ma è altrsi improbabile che siano tutti fenomenio ) va bene lo stesso ...ci si aspetta un campionato non di primo vertice ma da 3-4-5 posto
tutto quello che viene in + di questo o giocatori buoni scoperti è da mettere in attivo
il milan viene da una champions vinta non può permettersi di bucare l'acquisto come ha fatto gia l'anno scorso...
Estrema
26th June 2007, 09:39
vbbè jami dai iaquint e suazo non valgono la metà di un qualsiasi lucarelli o bianchi, amiron ha fatto 1 staggione decente ; è come se uno prendesse che e so brocchi e lo considerasse forte quanto gattuso spacciandolo per colui che ha contribuito alla vittoria della cl del milan; state con i piedi per terra perchè gli unici forte che avete son quelli che avevate non di cero sti acquisti che sono tutti punti interrogativi al momento.
jamino
26th June 2007, 09:42
Si si difatti io non è che mi esalti.... Io dico che la campagna acquisti ad ora è ottima è assolutanmente coerente con l'obiettivo ingresso in champion league.
Se arrivano determinati altri giocatori la campagna acquisti sarà, come ho già detto, stratosferiva, il che non vuol dire che si possa pensare a vincere subito 8tutto è possibile, ma bisogna restare coi piedi per terra) vuol dire che si porrebbero basi solidissime per il famoso proggetto a medio lungo termine..
Ripeto quello che stavo evidenziando è che allo stato attuale (poi tutto può succedere) smentite le previsioni di chi vedeva la Juve come una squadra destinata a metter su una rosa da metà classifica... Vendita Buffon e Trezeguet, acquisti di giocatori di fascia medio basa etc..
E' evidente che Milan e Inter avendo già squadre altamente competitive devono operare in un altro modo... non devono ricostruire, devono migliorare squadre già costruite moooolto bene. E' evidente che questo è molto più difficile e costoso..
Estrema
26th June 2007, 09:46
infatti i più grandi acquisti della juve sonstate le riconferme dei giocatori veramente forti che aveva, certo tutto può succedere ma visto anche il mercato delle piccole quest'anno la vedo dura un po per tutti quelli di vertice sarà secondo me un campionato che riserverà molti colpi di scena e per me una juve subito in champ è un colpo di scena.
jamino
26th June 2007, 09:47
vbbè jami dai iaquint e suazo non valgono la metà di un qualsiasi lucarelli o bianchi, amiron ha fatto 1 staggione decente ; è come se uno prendesse che e so brocchi e lo considerasse forte quanto gattuso spacciandolo per colui che ha contribuito alla vittoria della cl del milan; state con i piedi per terra perchè gli unici forte che avete son quelli che avevate non di cero sti acquisti che sono tutti punti interrogativi al momento.
Estré ma la Juve non ha bisogno di lucarelli o Bianchi (ma chissà perché il napoli non è riuscito ad arrivare a bianchi... chissà a chi lo darà foti... ;) )
La prima punta l'ha confermata ieri e vale, attualmente, più di entrambi.. La Juve aveva bisogno di un attaccante eclettico, e ha preso il miglior (usando un espressione da basket) sesto uomo a disposizione..
Se vai indietro nel 3d troverai che io in porposito di Iaquinta avevo detto che dal suo acquisto si sarebbero capite molte cose.. Se veniva preso come sostituto di trezeguet avrebbe voluto dire ridimensionamento, se veniva preso come jolly tenendo una prima punta di valore avrebbe voluto dire che si stava lavorando per fare una rosa molto competitiva...
Poi ribadisco piedi per terra.. nessuna euforia, ma permettimi piena soddisfazione per come stanno andando le cose considerando quelli che potevano essere i chiari di luna.
Edito ...
Ieri i dirigenti Juve erano a Barcellona, ma non per Milito... Grande dubbio che stavano facendo? Vendevano? Compravano?
Boh so molto curioso.. se leggo qualche spiffero vi informo :)
Estrema
26th June 2007, 09:48
a cmq c'è caso che iaquinta venga pure squalificato( anche se non ci credo)
jamino
26th June 2007, 09:51
Mi pare isa l'uncio già fuori dall vicenda scommesse ma potrei sbagliarmi
holysmoke
26th June 2007, 09:51
a cmq c'è caso che iaquinta venga pure squalificato( anche se non ci credo)
tutte le vai a cercare ao :rotfl: leggiti bene i giornali di oggi :)
Estrema
26th June 2007, 09:55
tutte le vai a cercare ao :rotfl: leggiti bene i giornali di oggi :)
fino a ieri avevan tirato fuori il suo nome sentito pure questa notte al tg insime ai vari di michele sommese il pampa sousa ecc.
confermo iaquinta è indagato non mi risulta che sia stato tolto dalla lista al momento.
saltaproc
26th June 2007, 10:19
mmm danno il milan interessato a pato in concorrenza con il chalsea
potrebbe cmq arrivare solo dopo gennaio
se il prezzo non è folle si potrebbe prendere ma cmq un grosso nome deve arrivare:nod:
peluche
26th June 2007, 10:24
dipende se il chealsea non decide di giocare al rialzo....cmq ha gia offerto 27 mil di euro per pato...una follia pd.
saltaproc
26th June 2007, 10:26
dipende se il chealsea non decide di giocare al rialzo....cmq ha gia offerto 27 mil di euro per pato...una follia pd.
lol@27milioni.17enne :rotfl::rotfl:
peluche
26th June 2007, 10:31
lol@27milioni.17enne :rotfl::rotfl:
gia:gha: a sto punto spero si riveli un boiler :sneer:
Slurpix
26th June 2007, 10:35
guarda che Almiron è gia da un paio d'anni che gioca bene ed è in italia da quando aveva ventanni.
Emma
26th June 2007, 10:50
tevez dichiara : << preferisco l'inter al real! >>
Moratti risponde : << siamo alla ricerca delle piu famose teste di cazzo del calcio mondiale, per la prossima stagione abbiamo deciso di investire su tevez, cassano ed eto'o, riportando a milano anche davids e magari montero. Puntiamo ad allestire un mini-torneo di street fighter nello spogliatoio assieme ad ibra, matrix e cordoba>>.
holysmoke
26th June 2007, 10:53
tevez dichiara : << preferisco l'inter al real! >>
Moratti risponde : << siamo alla ricerca delle piu famose teste di cazzo del calcio mondiale, per la prossima stagione abbiamo deciso di investire su tevez, cassano ed eto'o, riportando a milano anche davids e magari montero. Puntiamo ad allestire un mini-torneo di street fighter nello spogliatoio assieme ad ibra, matrix e cordoba>>.
:rotfl::rotfl::rotfl: Tevez ha la faccia da inter! E' uno di loro :sneer:
Forte mr. onesta che nn caccia i soldi x chivu e poi regala soldi aoe
Lupoazzurro
26th June 2007, 11:16
per me una juve subito in champ è un colpo di scena.
Guarda io direi più che altro che il colpo di scena sarebbe una juve non nei primi 3/4
Ieri i dirigenti Juve erano a Barcellona, ma non per Milito... Grande dubbio che stavano facendo? Vendevano? Compravano?
Boh so molto curioso.. se leggo qualche spiffero vi informo :)
Bè ma mi pare ovvio...sono andati a prenderci la foca, in cambio gli diamo el pollo (olivera) :D
Estrema
26th June 2007, 11:17
Guarda io direi più che altro che il colpo di scena sarebbe una juve non nei primi 3/4
betornato lupo mi mancavi tanto non avevo nessun con cui litigare io penso che la juve arriva dietro al milan inter roma e fiorentina poi vbbè quest'anno abbiamo 5 posti champ perchè siamo fichi
:rotfl:
saltaproc
26th June 2007, 11:40
http://www.tgcom.mediaset.it/controcampo/articoli/articolo367920.shtml
a bhè :bored:
BlackCOSO
26th June 2007, 11:49
La roma sembra abbia preso definitivamente , Esposito del Cagliari ( su dichiarazione di Cellino ) e Mesto.
saltaproc
26th June 2007, 11:51
La roma sembra abbia preso definitivamente , Esposito del Cagliari ( su dichiarazione di Cellino )
ok esposito alla lazio :sneer::sneer::sneer::sneer:
Kuroko
26th June 2007, 11:56
La roma sembra abbia preso definitivamente , Esposito del Cagliari ( su dichiarazione di Cellino ) e Mesto.
E su smentita ufficiale dell' AS Roma :)
Kolp
26th June 2007, 12:01
però se camoranesi se ne va, la juve cambia un sacco...
Lupoazzurro
26th June 2007, 12:06
betornato lupo mi mancavi tanto non avevo nessun con cui litigare io penso che la juve arriva dietro al milan inter roma e fiorentina poi vbbè quest'anno abbiamo 5 posti champ perchè siamo fichi
ma io leggo sempre...è che non sempre rispondo ;)
anche perchè lo so che dirti juve è come dire comunisti a Berlusconi :sneer:
btw secondo me arriviamo qualche posizione più avanti di quel che pensi tu...basterà aspettare maggio 2008 e vedremo chi ha ragione!
BlackCOSO
26th June 2007, 12:14
E su smentita ufficiale dell' AS Roma :)
Beh non e la prima volta che il " compratore " smentisce durante la trattativa ( che si e conclusa a quanto leggo questa mattina , per evitare che altri si inseriscano pompando il prezzo.., cmq sembra te la prenda a male , ma a parer mio e un ottimo giocatore...
Darath
26th June 2007, 12:17
ma noi qualcuno lo prendiamo? (pagandolo poco e a rate ovviamente :sneer: )
Acheron
26th June 2007, 12:18
dice siete su Chevanton :shocked:
(non so come gli pagate lo stipendio ma np)
Slurpix
26th June 2007, 12:23
BEH A QUANTO PARRE STATE ANCORA PAGANDO pERUZZI CHE SI Presenterà in ritiro l'8 luglio. :sneer:
x il resto nun so, la Lazio ha fatto un campionatone con una squadra mediocre, nn vedo perchè Lotito debba spendere soldi. :sneer:
cmq nn era meglio se si lasciava fallire la Lazio e si ripartiva dalla b senza debiti?? :nod:
Kali
26th June 2007, 12:25
Pare che sia fatta per Milito alla Juve
Direi che stiamo facendo 1 campagna acquisti ottima,se arriva un altro difensore direi che e' veramente una delle migliori campagne acquisti degli ultimi anni considerando da che situazione si partiva e i soldi spesi/giocatori trattenuti.
(poi se arrivasse huntelaar sarebbe proprio il massimo ma ormai penso che con il rinnovo di trezeguet abbiamo lasciato completamente perdere la trattativa)
BlackCOSO
26th June 2007, 12:30
ha preso Meghni , e riuscita a tenere Makinwa, sta trattando per Amelia ( che non riuscira a prendere al 100% , visto che e disposta a dare solo 4 m. di euro -.- chissa in quanti anni dilazionati -.-), segue Ustari portiere argentino , Carrizzo difensore argentino , e Silvestre difensore Argentino Del Boca che sembra stia per concludere in modo positivo , Chevanton penso sia irragiungibile finche Lotito terra' il tetto ingaggi in questo modo .
Inoltre ha messo sul mecato Jimenez quotato relativamente bene in spagna e inghilterra , speriamo di riuscire a prendere un pochetto :sneer:
Axet
26th June 2007, 12:49
ecco quello è uno dei nomi che non voglio manco sentire
Ma che stai a dì?
David Villa è veramente ma veramente forte. Secondo me meglio lo spagnolo rispetto a drogba, soprattutto considerando che è giovane.
E questo non è uno che è forte solo in spagna, questo è uno che è forte, e tanto, pure in champons league.
Poi vabbè chiaro che preferisco un ronaldinho o un eto'o, senza dubbio, ma villa è MOLTO forte.
Cioè non sarebbe un acquisto mediocre tipo suazo, sarebbe un acquisto di livello europeo.
Darath
26th June 2007, 12:49
io makinwa se lo dava via ero piu contento... ma tant'e'
amelia avevan detto 8 milioni piu belleri... per me ok !!! ma tanto non lo prenderemo mai, idem chevanton. cmq servono sicuramente un portiere (se co tutto sto giro di sberleffi e accuse non va a finire che si presenta in ritiro :sneer: ) e almeno un centrocampista forte (meghni non e' nessuno, me lo ricordo da quando stava in A col bologna...)
Axet
26th June 2007, 12:55
ma io leggo sempre...è che non sempre rispondo ;)
anche perchè lo so che dirti juve è come dire comunisti a Berlusconi :sneer:
btw secondo me arriviamo qualche posizione più avanti di quel che pensi tu...basterà aspettare maggio 2008 e vedremo chi ha ragione!
Oh ma dio bono sta storia è ridicola, bona lì ti sei già fatto ridere dietro abbastanza.
Cioè se pensi di arrivare davanti a milan, inter, fiore e roma con quella squadra allora ti consiglio uno psicologo :rotfl:
Cos'è, la B vi ha talmente stuprato il cervello che ora non riuscite nemmeno più a vedere la realtà dei fatti? :rotfl:
Bakaras
26th June 2007, 12:56
ha preso Meghni , e riuscita a tenere Makinwa, sta trattando per Amelia ( che non riuscira a prendere al 100% , visto che e disposta a dare solo 4 m. di euro -.- chissa in quanti anni dilazionati -.-), segue Ustari portiere argentino , Carrizzo difensore argentino , e Silvestre difensore Argentino Del Boca che sembra stia per concludere in modo positivo , Chevanton penso sia irragiungibile finche Lotito terra' il tetto ingaggi in questo modo .
Inoltre ha messo sul mecato Jimenez quotato relativamente bene in spagna e inghilterra , speriamo di riuscire a prendere un pochetto :sneer:
Jimenez per venderlo prima dovete comprarvelo eh, per ora avete pagato solo il prestito oneroso, gli 11 pippi da versare alla ternana da quello che so' Lotito ha detto che preferisce investirli altrove, considerato che il mago non e' graditissimo a Rossi.
ihc'naib
26th June 2007, 13:11
Oh ma dio bono sta storia è ridicola, bona lì ti sei già fatto ridere dietro abbastanza.
Cioè se pensi di arrivare davanti a milan, inter, fiore e roma con quella squadra allora ti consiglio uno psicologo :rotfl:
Cos'è, la B vi ha talmente stuprato il cervello che ora non riuscite nemmeno più a vedere la realtà dei fatti? :rotfl:
mah. dello psicologo qui forse c'hai bisogno tu, che ti inalberi tanto. piu' che dire "vedremo a maggio come andra' a finire" che deve fare? darti ragione perche' tu sei bellino?
peraltro poi, propone una soluzione prospettata da tanti tifosi non juventini anche qui sul forum, per cui magari sei davvero te che sei un po' troppo catastrofista.
BlackCOSO
26th June 2007, 13:12
Jimenez per venderlo prima dovete comprarvelo eh, per ora avete pagato solo il prestito oneroso, gli 1 pippi da versare alla ternana da quello che so' Lotito ha detto che preferisce investirli altrove, considerato che il mago non e' graditissimo a Rossi.
io sapevo che lotito aveva la comproprieta'/ meta giocatore :look:...se e cosi allora nada soldi :elfhat:
Estrema
26th June 2007, 13:14
rettifico iaquinta non è nell'elenco degli indagati per responsabilità oggettiva per il caso calcio scommesse detto ora a studio sport.
jamino
26th June 2007, 13:16
rettifico iaquinta non è nell'elenco degli indagati per responsabilità oggettiva per il caso calcio scommesse detto ora a studio sport.
;)
ihc'naib
26th June 2007, 13:16
quanto ti deve essere costata 'sta rettifica.. :sneer: :sneer: :sneer:
.. sto scherzando.
Axet
26th June 2007, 13:17
mah. dello psicologo qui forse c'hai bisogno tu, che ti inalberi tanto. piu' che dire "vedremo a maggio come andra' a finire" che deve fare? darti ragione perche' tu sei bellino?
peraltro poi, propone una soluzione prospettata da tanti tifosi non juventini anche qui sul forum, per cui magari sei davvero te che sei un po' troppo catastrofista.
No, lui prospetta di arrivare 3/4 posizioni più avanti del quarto posto.
Il che vuol dire vincere il campionato.
Mi fa incazzare perchè quella convinzione è ridicola, cioè lui ne è proprio convinto che con gli acquistini fatti dalla juve si riesca a vincere il campionato.
E direi che, a parte gli juventini, a sta cosa NESSUNO ci crede. Chissà come mai :rolleyes: ^ N
holysmoke
26th June 2007, 13:18
te lo avevo detto :D
cmq discorso juve... io spero che fara un buon campionato, dire arriva 10° 5° 1° 3° nn si sa... oggettivamente nn è la piu forte ma il pallone è rotondo e con solo le figurine nn si vince sempre :nod:
@axet nn è una convinzione è una ipotesi tutto qua, poi si vedrà :)
saltaproc
26th June 2007, 13:24
Ma che stai a dì?
David Villa è veramente ma veramente forte. Secondo me meglio lo spagnolo rispetto a drogba, soprattutto considerando che è giovane.
E questo non è uno che è forte solo in spagna, questo è uno che è forte, e tanto, pure in champons league.
Poi vabbè chiaro che preferisco un ronaldinho o un eto'o, senza dubbio, ma villa è MOLTO forte.
Cioè non sarebbe un acquisto mediocre tipo suazo, sarebbe un acquisto di livello europeo.
io villa non lo voglio embè famo a trikketrakke?
secondo te abbiamo bisogno di un giocatore piccolo e leggero che parte da dietro?
Slurpix
26th June 2007, 13:31
si .:sneer: quelli grossi che stan fermi ne abbiam gia due. :sneer:
ihc'naib
26th June 2007, 13:34
Mi fa incazzare perchè quella convinzione è ridicola, cioè lui ne è proprio convinto che con gli acquistini fatti dalla juve si riesca a vincere il campionato.
E direi che, a parte gli juventini, a sta cosa NESSUNO ci crede. Chissà come mai :rolleyes: ^ N
leggi meglio pagina 85. com e' che beccarti che non fai caso a quello che la gente dice non mi sorprende ? :sneer: :sneer: :sneer:
Axet
26th June 2007, 13:39
io villa non lo voglio embè famo a trikketrakke?
secondo te abbiamo bisogno di un giocatore piccolo e leggero che parte da dietro?
Vabbè allora non abbiam bisogno manco di ronaldinho :rain:
Cioè villa è straforte, se arriva io son contento. Certo come già detto preferirei altri giocatori, però lo spagnolo mi soddisferebbe in pieno.
leggi meglio pagina 85. com e' che beccarti che non fai caso a quello che la gente dice non mi sorprende ? :sneer: :sneer: :sneer:
Ma stai bene? Non è che se a pagina 85 lui dice che per lui sarebbe strano non vedere la juve nelle prime 3 posizioni (che già è una cosa tutta da dimostrare :sneer:) allora la boiata sulla juve che arriva 3 posizioni avanti rispetto al terzo posto non conta più :rotfl:
jamino
26th June 2007, 13:46
Scoop di Axet
ARRIGO SACCHI E' JUVENTINO!!! (http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo367703.shtml)
E be... grande scoperta! :rotfl:
ihc'naib
26th June 2007, 13:52
Vabbè allora non abbiam bisogno manco di ronaldinho :rain:
Cioè villa è straforte, se arriva io son contento. Certo come già detto preferirei altri giocatori, però lo spagnolo mi soddisferebbe in pieno.
Ma stai bene? Non è che se a pagina 85 lui dice che per lui sarebbe strano non vedere la juve nelle prime 3 posizioni (che già è una cosa tutta da dimostrare :sneer:) allora la boiata sulla juve che arriva 3 posizioni avanti rispetto al terzo posto non conta più :rotfl:
Axet, non e' che sia molto importante, ma se rileggi attentamente vedrai che:
Estrema dice che per lui la juve nei primi 3/4 posti e' un colpo di scena. Ergo la posiziona, si intuisce, al 5^, 6^ posto, direi
Lupo risponde che per lui la sopresa sarebbe una Juve fuori dalla CL, ovvero (frase con lo stesso significato) pensa che la Juve arriva qualche posizione piu' avanti rispetto a quello che pensa Estre.
Di vincere il campionato non ne parla nessuno :)
Warbarbie
26th June 2007, 13:55
Se la Juve arriva davanti all'Inter mi sparo un segone sulla statua di Giordano Bruno a Campo Dei Fiori.
Lupoazzurro
26th June 2007, 13:55
Mah..se a te basta dire qualcosa su cui non sei d'accordo per farti incaxare così direi che la coppa che avete alzato il cervello lo ha bruciato a te...
io mica dico che siamo sicuri di vincere, dico la possibilità secondo me c'è, e mi stupirebbe di più star fuori dalle prime 3 o 4.
Ti da fastidio sentirti dire che potrebbe essere (ipotesi) che vi arriviam pure avanti? amen, fatti tuoi.
Ripeto, alla fine le somme le tireremo a maggio e si vedrà se è andata bene o se è andata male, stop.
ad esempio se a settembre scorso tu avessi detto vinciamo la champions sicuramente, quali sarebbero stati i commenti? poi invece ad atene ci siete arrivati e avete vinto nonostante la presenza di altri squadroni e di tutto quello che era successo l'estate scorsa...come è andata bene a voi può benissimo andar bene a noi...ripeto, aspettiamo e si vedrà.
Estrema
26th June 2007, 14:11
ad esempio se a settembre scorso tu avessi detto vinciamo la champions sicuramente, quali sarebbero stati i commenti? poi invece ad atene ci siete arrivati e avete vinto nonostante la presenza di altri squadroni e di tutto quello che era successo l'estate scorsa...come è andata bene a voi può benissimo andar bene a noi...ripeto, aspettiamo e si vedrà.
si però pronosticare la vittoria di un torneo ad eliminazione diretta che si svolg nell'arco di 8 mesi è piu difficile che pronosticare i piazzamenti di un campionato.
come si è visto liverpool e milan le 2 finaliste all'inizio erano outsider si parlava sempre dei solito chelsea barcellona e manchester.
Axet
26th June 2007, 14:12
Axet, non e' che sia molto importante, ma se rileggi attentamente vedrai che:
Estrema dice che per lui la juve nei primi 3/4 posti e' un colpo di scena. Ergo la posiziona, si intuisce, al 5^, 6^ posto, direi
Lupo risponde che per lui la sopresa sarebbe una Juve fuori dalla CL, ovvero (frase con lo stesso significato) pensa che la Juve arriva qualche posizione piu' avanti rispetto a quello che pensa Estre.
Di vincere il campionato non ne parla nessuno :)
Leggi ^^
Mah..se a te basta dire qualcosa su cui non sei d'accordo per farti incaxare così direi che la coppa che avete alzato il cervello lo ha bruciato a te...
io mica dico che siamo sicuri di vincere, dico la possibilità secondo me c'è, e mi stupirebbe di più star fuori dalle prime 3 o 4.
Ti da fastidio sentirti dire che potrebbe essere (ipotesi) che vi arriviam pure avanti? amen, fatti tuoi.
Ripeto, alla fine le somme le tireremo a maggio e si vedrà se è andata bene o se è andata male, stop.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
jamino
26th June 2007, 14:41
Che schifo solo Lupoazzurro e quell'incompetente di Sacchi osano avanzare un'ipotesi del genere....
MiLLenTeX
26th June 2007, 15:14
protinho, voi con Oliveira e Ronaldo (che non poteva giocare la champ) avete vinto il trofeo + importante di tutta Europa. Non credi che magari un terzo posto PIENO possa essere raggiunto?
Ok esagera, ma pure tu parli di acquistini... quando avete sborsato 20pipponi per una pezza da culo?
Suvvia... provaci ad essere obiettivo... almeno, provaci :kiss:
saltaproc
26th June 2007, 15:15
protinho, voi con Oliveira e Ronaldo (che non poteva giocare la champ) avete vinto il trofeo + importante di tutta Europa. Non credi che magari un terzo posto PIENO possa essere raggiunto?
Ok esagera, ma pure tu parli di acquistini... quando avete sborsato 20pipponi per una pezza da culo?
Suvvia... provaci ad essere obiettivo... almeno, provaci :kiss:
25 :ach:
Axet
26th June 2007, 15:17
Ma che cazzo c'entra lol, oltretutto vi è già stato spiegato che la champions non è la stessa cosa del campionato.
Senza contare che il milan era cmq uno squadrone, mica una squadra reduce dalla B.
Certo con qualche problema in attacco, a cui però ha supplito un certo Kakà. Non so se mi spiego :D
Cioè i vari almiron, tiago e compagnia bella son bravini si ma mica gente che fa la differenza.
Il terzo posto? Assolutamente no.. secondo me milan e inter son proprio fuori portata, la roma è nettamente più forte della juve e già qua siamo a 3 squadre nei primi 3 posti.
Io poi ci metterei pure la fiorentina ma vabbè :)
edit:
poi magari il terzo posto ci potrebbe anche stare, ma qui c'è gente che parla di tricolore :rotfl:
25 :ach:
Ma mica erano 18?
Vabbè in compenso abbiam pagato ronaldo 7.5 :sneer:
Arthu
26th June 2007, 15:20
Io l'ho gia detto moooolto tempo fa.La juve per male che vada farà i preliminari.
E l'inter squadrone è tutta una cosa da vedere :sneer:
jamino
26th June 2007, 15:23
Ma che cazzo c'entra lol, oltretutto vi è già stato spiegato che la champions non è la stessa cosa del campionato.
Senza contare che il milan era cmq uno squadrone, mica una squadra reduce dalla B.
Cioè i vari almiron, tiago e compagnia bella son bravini si ma mica gente che fa la differenza.
Il terzo posto? Assolutamente no.. secondo me milan e inter son proprio fuori portata, la roma è nettamente più forte della juve e già qua siamo a 3 squadre nei primi 3 posti.
Io poi ci metterei pure la fiorentina ma vabbè :)
Proton chi fa la differenza si stabilisce a fine stagione... non prima...
E magari si scopre che qualcuno che non ci si aspettava "ha fatto la differenza"
Qui continua sempre ad esserci l'idea che una squadra di calcio sia un album di figurine....
Secondo me la Juve enterà tranquillamente nelle prime 4 per una serie di considerazioni già espsote. Lo scudetto è altamente improbabile, ma non direi che è impossibile.
Allo stato attuale la rosa della Juve è inferiore di quella di Milan e Inter, Roma e Fiorentina sono lì... non vedo grandi differenze e la Juve non ha impegni in coppa..
Dico se addirittura il guru Arrigo Sacchi, "milanista" doc dice che non è impossibile che la Juve sia competitiva per lo scudetto, non vedo perché ti urti tanto che un tifoso possa sognare...
Prima di fare pronostici più definiti bisogna ancora vedere la fine del mercato... il 31 agosto si avranno le idee più chiare.
MiLLenTeX
26th June 2007, 15:24
io ci tengo a precisare che è cmq giusto, per i tifosi juventini come me, stare veramente coi piedi ben saldi a terra.
Felicissimo del rinnovo di ReDavid, spero non smetta Pavel e che Del Piero si riesca a mantenere su alti livelli. Altresì felice per gli acquisti di Almiron (mi è sempre piaciuto), che di Tiago (lo conosco meno ma non l'ho mai visto sfigurare in maniera esagerata). Meno felice per Iaquinta che, con quel che ne diciate, a me fa cacare a spruzzo. E per concludere, spero vivamente trovino un alternativa a buttare 25 bombe per un milito qualunque... non mi convince per un cazzo.
Vedremo, io sarei già felice di una UEFA sicura subito a ridosso delle prime in CL.
:)
Arthu
26th June 2007, 15:25
Cmq sia se stankovic non fa il campionato che ha fatto quest'anno l'inter non va nemmeno in intertoto con tutti quei giocatori finiti e merdosi che si ritrova :sneer:
Palur
26th June 2007, 15:42
Cmq sia se stankovic non fa il campionato che ha fatto quest'anno l'inter non va nemmeno in intertoto con tutti quei giocatori finiti e merdosi che si ritrova :sneer:
come dice jamino , queste son cose che si vedranno a fine campionato :sneer:.
Inoltre uppo jamino sui giocatori che fanno la differenza e faccio un solo nome , kaka.
La juve farà un campionato buono imho.
Spero solo che non possa piu permettersi le difese tagliaerba tipo juliano + montero .
HaWk
26th June 2007, 16:08
Klose al Bayern Monaco cmq.
Coppia d'attacco Toni-Klose.
Acheron
26th June 2007, 16:15
c'avrei 2 cosine sul mercato della fiorentina, ma devo sta zitto qq
Bakaras
Intanto il Bayern ufficializza anche Klose dopo Toni e Ribery( di testa e' praticamente un goal ogni 2 cross ).
i tedeschi stanno facendo una signora squadra , hanno gia' Podolsky e Makay in attacco ( Pizarro al chelsea, a sto punto credo cederanno anche santa cruz ) Schweinsteiger ( che a me piace da morire ) Scholl a meta' campo, Lucio Sagnol e Lahm in difesa.
hanno perso Heargraves, se prendono uno o due centrocampisti da legna possono andare molto lontani in campionato e d e' una bella notizia per le italiane in fatto che non faccia la Cl l'anno prossimo ma solo la UEFA
saltaproc
c'avrei 2 cosine sul mercato della fiorentina, ma devo sta zitto qq
:point::point: ti stai estremizzando:banana:
Acheron
26th June 2007, 16:16
:point::point: ti stai estremizzando:banana:
io so quali sono le mie fonti :D
edit e no non sono forum et simili
saltaproc
26th June 2007, 16:17
io so quali sono le mie fonti :D
edit e no non sono forum et simili
:hm::confused:
peluche
26th June 2007, 16:18
no hargreaves l'ha comprato gia a gennaio il manchester se nn sbaglio per 20mil
gran bel giocatore
Acheron
26th June 2007, 16:18
:hm::confused:
fai fai :sneer: io gia godo (se è vero :D)
Necker
26th June 2007, 16:19
boh nn capisco su quali basi decidiate che una squadra è o non è forte.
Ok i risultati contano, ma il Chievo quando esordì in serie A fece un figurone notevole, almeno nella prima metà di campionato, eppure aveva una squadra piena zeppa di italiani tutti sconosciuti ai tempi. Non aveva calibri internazionali nè veterani pluri esperti, quella si che fu la vera rivelazione.
Cercare di pronosticare adesso i piazzamenti mi fa proprio ridere.
Wolfo
26th June 2007, 16:20
fai fai :sneer: io gia godo (se è vero :D)
essì confermo , mi hanno comprato , il prossimo anno scudetto ai viola :nod:
Acheron
26th June 2007, 16:21
ti hanno comprato per fare da pet a Mike Tyson Reginaldo
saltaproc
26th June 2007, 16:21
è bhe col culo che c'hai ( in tutti i sensi) tutto e possibile:banana:
ihc'naib
26th June 2007, 16:35
Leggi ^^
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
hai ragione. me l'ero perso
Slurpix
26th June 2007, 16:45
Intanto il Bayern ufficializza anche Klose dopo Toni e Ribery( di testa e' praticamente un goal ogni 2 cross ).
i tedeschi stanno facendo una signora squadra , hanno gia' Podolsky e Makay in attacco ( Pizarro al chelsea, a sto punto credo cederanno anche santa cruz ) Schweinsteiger ( che a me piace da morire ) Scholl a meta' campo, Lucio Sagnol e Lahm in difesa.
hanno perso Heargraves, se prendono uno o due centrocampisti da legna possono andare molto lontani in campionato e d e' una bella notizia per le italiane in fatto che non faccia la Cl l'anno prossimo ma solo la UEFA
Sholl dovrebbe essersi ritirato.
Axet
26th June 2007, 16:46
hai ragione. me l'ero perso
com e' che beccarti che non fai caso a quello che la gente dice non mi sorprende ? :sneer: :sneer: :sneer:
(cit.)
Bakaras
26th June 2007, 17:05
no hargreaves l'ha comprato gia a gennaio il manchester se nn sbaglio per 20mil
gran bel giocatore
cut
hanno perso Heargraves, cut
:kiss:
Bakaras
26th June 2007, 17:06
Sholl dovrebbe essersi ritirato.
pare di si, era pure ora.
Cmq devo sistemare il centrocampo, per il resto sono piu' che a posto mi sembra.
peluche
26th June 2007, 17:07
:kiss:
:awk::lol:
Slurpix
26th June 2007, 23:07
cmq Tavano al Livorno.
cmq Tavano al Livorno.
utilissimo :rotfl:
Palur
27th June 2007, 01:50
essì confermo , mi hanno comprato , il prossimo anno sculetto viola :nod:
sei proprio frocio.
Estrema
27th June 2007, 02:12
in realtà il torino pare abbia comprato un giocatore di nome wolf e ha il dg che si chiama lupo
saltaproc
27th June 2007, 10:03
eto'o al chelsea e drogba al milan queste le ultime voci...
sarei contento:D
peluche
27th June 2007, 11:05
pare che l'inter si sia interessata a maresca e mesto...un centrocampista che non sia ex juve riesce a comprarlo?:afraid:
jamino
27th June 2007, 14:20
Ok .. le ultime notizie spifferose da casa Juve...
La Telenovela milito dovrebbe essere conclusa... con che esito?
Ancora non è dato saperlo ma pare positivo (in ogni caso si dovrebbe sapere entro breve se c'è ufficializzazione)..
Altra possibilità.
Pare che La Juventus abbia fatto un'offerta a Foti per Rolando Bianchi... ( milioni + zaza La risposta dovrebbe esserci in giornata...
Kuroko
27th June 2007, 14:45
Ho letto che attualmente Adriano è valutato 10mln di euro più un fusto di Ceres .. qualcuno ne sa di più ? :sneer:
Vindicare
27th June 2007, 14:54
cioè ma davvero moratti vuole fare lo scambio adriano+7milioni per diarra? -.-' ma è scemo?
Randolk
27th June 2007, 15:00
cioè ma davvero moratti vuole fare lo scambio adriano+7milioni per diarra? -.-' ma è scemo?
Ci metto io la benzina!
Axet
27th June 2007, 15:02
Si parla anche di Pato al milan.. ma sto diciassettenne com'è? Forte?
jamino
27th June 2007, 15:17
Boh di PAto si dice in giro che è destinato ad essere il futuro numero 1... pare che il Chelsea offra cifre sui 27 milioni di euro...
Forte sarà forte ma anche Cassano era un bestia a 17 anni...
Va be è ancora una bestia lo so... in un altro senso...
Sjath
27th June 2007, 15:26
io lo prendo a football manager e diventa un fenomeno >,<
puo bastare ? :sneer:
btw ora sulla rete danno la news soldi+adriano per chivu,
io lo prenderei al volo ( ma non ci credo molto :nod: ) dopotutto se anche ferrari è diventato un giocatore di calcio con spalletti...
^Gatsu^
27th June 2007, 15:38
Ti ricordi per cosa ha ceduto Cannavaro alla Juve? Se si, ti sei dato la risposta. :D
Bakaras
27th June 2007, 15:39
A proposito di Ferrari, gira la voce secondo la quale il suo procuratore Corci ha chiesto un sensibile aumento per il rinnovo del contratto (prende 1.6 scadenza 2008 ) altrimenti arrivano a scadenza e poi si vendono al miglior offerente.
Cioe', dopo che lo abbiamo ripreso per PENA, dopo che pur di non andare via era disposto a spalmare il contratto su altri 3 anni, ora fa' il figo ?
Pensa davvero che basti avere vicino una bella figa ( Yespica ) per poter fare la voce grossa da top player?
io me lo venderei OGGI, considerato che ha fatto un campionato decente, diamo chivu al barcellona X 14 milioni e ferrari all'Inter per 10 milioni, ci prendo un altro centrale per la panca e Quagliarella per l'attacco, mi avanzano anche i soldi per un cappuccino e un cornetto.
Sjath
27th June 2007, 15:45
ferrari ha mercato in inghilterra.
cmq se dai via sia chivu che ferrari poi di centrali devi comprarne due :) ( hai solo un centrale di riserva per 60 partite ? mi pare poco )
io piglierei adriano..ad oggi vale meno di quagliarella ma non dimentichiamoci quello che ha fatto con la fiore o nel parma...
Bakaras
27th June 2007, 15:49
Ad oggi:
Mexes-Juan + ferrari
domani
Mexes Juan + random
di centrale ne devi comprare uno solo, se vendi sto pippone de Ferrari.
Spalletti ha detto chiaramente che di centrali je ne bastano 3, all'occorrenza c'e' Panucci.
Adriano 6 milioni di euro lo stipendio je lo paghi tu?
Sjath
27th June 2007, 15:53
Ad oggi:
Mexes-Juan + ferrari
domani
Mexes Juan + random
di centrale ne devi comprare uno solo, se vendi sto pippone de Ferrari.
Spalletti ha detto chiaramente che di centrali je ne bastano 3, all'occorrenza c'e' Panucci.
Adriano 6 milioni di euro lo stipendio je lo paghi tu?
io sapevo che ne prendeva poco meno di 5, ma modi di " ingannare " la storia del tetto ingaggi ce ne sono
Bakaras
27th June 2007, 15:59
io sapevo che ne prendeva poco meno di 5, ma modi di " ingannare " la storia del tetto ingaggi ce ne sono
Certo che ce ne sono, poi a Mexes che ha appena firmato per 2.5 + i premi chi glielo spiega?
Non fraintendermi, ritengo Adriano una di quelle scommesse da giocare, ma se hanno impostato un tetto ingaggio in questo modo e sono coerenti al punto di perdere Chivu, non credo ci sia proprio spazio per Adriano a Roma.
Poi mettici anche i costi di ristrutturazione dell'olimpico, che se mai Spalletti riuscisse a rimetterlo in sesto devi far spostare la curva sud verso il bar del tennis per evitare le cannonate del brasiliano...
Cmq no way imho, solo cazzate da giornalismo estivo calciomercatese.
Slurpix
27th June 2007, 16:06
Adriano è 3 anni che fa cagare a spruzzo, cazzo serve??fa bene a mollarlo, tra l'altro prende un signor centrocampista.
Pato nn so chi sia, il Milan ha offerto cmq 12 milioni ma l'hanno rifiutata, il Chelsea è vero che ne ha offerti molti di piu ma visto che gioca su una nazione seria, lì c'è il problema del permesso di soggiorno visto che in inghilterra hanno delle leggi particoalri x i giocatori extracom.
Sjath
27th June 2007, 16:28
Adriano è 3 anni che fa cagare a spruzzo, cazzo serve??fa bene a mollarlo, tra l'altro prende un signor centrocampista.
Pato nn so chi sia, il Milan ha offerto cmq 12 milioni ma l'hanno rifiutata, il Chelsea è vero che ne ha offerti molti di piu ma visto che gioca su una nazione seria, lì c'è il problema del permesso di soggiorno visto che in inghilterra hanno delle leggi particoalri x i giocatori extracom.
in verità la legge non è ben definita.
teoricamente vengono definiti "meritevoli del permesso di lavoro&soggiorno" gli sportivi che in un certo qualmodo possono arricchire la grandezza di una determinata disciplina nel regno unito.
in parole povere : se sei un calciatore di fama internazionale non hai problemi, se sei sconosciuto non è facile poter tesserare un calciatore ( o al max te lo fanno tesserare ma devi mandarlo in prestito in un altra società fuori dell'inghilterra )
Estrema
27th June 2007, 18:13
teoricamente vengono definiti "meritevoli del permesso di lavoro&soggiorno" gli sportivi che in un certo qualmodo possono arricchire la grandezza di una determinata disciplina nel regno unito.
in parole povere : se sei un calciatore di fama internazionale non hai problemi, se sei sconosciuto non è facile poter tesserare un calciatore ( o al max te lo fanno tesserare ma devi mandarlo in prestito in un altra società fuori dell'inghilterra )
che cazzo di legge del cazzo è questa?
Sjath
27th June 2007, 18:29
che cazzo di legge del cazzo è questa?
io la trovo giusta, punti di vista.
holysmoke
27th June 2007, 18:37
quindi in inghilterra gli extracom so tutti dei campioni? :scratch:
Sjath
27th June 2007, 18:39
quindi in inghilterra gli extracom so tutti dei campioni? :scratch:
questo è quello che sostieni tu dopo aver letto :
holysmoke
27th June 2007, 18:43
si mi è venuto da pensare perche ho associato fama internazionale = campione tutto qua :D
Axet
27th June 2007, 21:01
Ho visto or ora dei filmati di pato su telelombardia... è un cazzo di fenomeno 0o
Contro il barça, in nazionale, in campionato.. Poi magari è una bufala eh, però tecnicamente fa impressione :eek:
Soprattutto perchè ha 17 anni :eek:
Questo imo sarebbe un buon acquisto. Non il grande nome di cui il milan ha bisogno, ma se arriva non lo disdegno :D
peluche
27th June 2007, 21:10
Ho visto or ora dei filmati di pato su telelombardia... è un cazzo di fenomeno 0o
Contro il barça, in nazionale, in campionato.. Poi magari è una bufala eh, però tecnicamente fa impressione :eek:
Soprattutto perchè ha 17 anni :eek:
Questo imo sarebbe un buon acquisto. Non il grande nome di cui il milan ha bisogno, ma se arriva non lo disdegno :D
17 anni eh?al primo derby materazzi sai come gli fa passare la voglia di fare il fenomeno:sneer:
Emma
27th June 2007, 22:54
17 anni eh?al primo derby materazzi sai come gli fa passare la voglia di fare il fenomeno:sneer:
ahahahhahaha
holysmoke
27th June 2007, 23:20
dai che materazzi nn fa piu il macellaio karateca... :banana:
Vindicare
27th June 2007, 23:38
Slurpix
28th June 2007, 00:09
da quello che so io, i calciatori extracom. x essere tesserati in inghilterra devono aver giocato una determinata % di partite nella squadra di appartenenza ed avere tot presenze in nazionale.
in questo modo nn fai come in italia che prendi i negri di 15 anni in giro x l'africa che hanno un fisico della madonna e li fai giocare al posto dei ragazzi italiani x scoprire poi che quando hanno 20 anni nn son capaci di far altro che correre.
Emma
28th June 2007, 00:25
da quello che so io, i calciatori extracom. x essere tesserati in inghilterra devono aver giocato una determinata % di partite nella squadra di appartenenza ed avere tot presenze in nazionale.
in questo modo nn fai come in italia che prendi i negri di 15 anni in giro x l'africa che hanno un fisico della madonna e li fai giocare al posto dei ragazzi italiani x scoprire poi che quando hanno 20 anni nn son capaci di far altro che correre.
poveri bimbi italiani indifesi..
" ma perche qui nessuno pensa ai bambini ? oddio, qualcuno pensi ai bambini " cit.
anzi..
http://i72.photobucket.com/albums/i168/kieranmahon2000/HelenLovejoy.jpg
Slurpix
28th June 2007, 07:30
basta che vedi le primavere delle squadre di A e B eh. qq
Darkwarrior
28th June 2007, 10:37
Vero.
E anche quello che dici riguardo alla legge dovrebbe essere corretto: da quel che ricordavo io contano anche le presenze in altre squadre europee (ma forse mi sbaglio)
Sjath
28th June 2007, 11:42
non è che " sapete " o " ricordate " avete aperto la prima pagina di google dove dice questo :D
però non è che se non hai presenze in nazionale non hai speranze di giocare in inghilterra....se la società fa ricorso può anche vincerlo; e il giocatore ha la possibilità di trasferirsi direttamente oppure essere mandato in prestito per 1 anno ad una società in europa ma fuori dell'inghilterra.
Slurpix
28th June 2007, 11:46
non è che " sapete " o " ricordate " avete aperto la prima pagina di google dove dice questo :D
però non è che se non hai presenze in nazionale non hai speranze di giocare in inghilterra....se la società fa ricorso può anche vincerlo; e il giocatore ha la possibilità di trasferirsi direttamente oppure essere mandato in prestito per 1 anno ad una società in europa ma fuori dell'inghilterra.
nn ho aperto google, ma ho giocato allo sfinimento a Scudetto1/2/3/4/5/6/7/8/9 ecc... :metal: :sneer: quindi mi ricordavo che x prendere un giocatore extrac. era un casino, non so nenache se ci sia ancora sta regola, ma nn credo che gli inglesi l'abbiano cambiata, mica son nabbi come noi.
cmq, si è vero, posso fare ricorso. :sneer:
Sjath
28th June 2007, 11:51
nn ho aperto google, ma ho giocato allo sfinimento a Scudetto1/2/3/4/5/6/7/8/9 ecc... :metal: :sneer: quindi mi ricordavo che x prendere un giocatore extrac. era un casino, non so nenache se ci sia ancora sta regola, ma nn credo che gli inglesi l'abbiano cambiata, mica son nabbi come noi.
cmq, si è vero, posso fare ricorso. :sneer:
no no...c'è ancora pure su fm2007 :sneer:
saltaproc
28th June 2007, 13:10
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/06_Giugno/28/consigliolega.shtml
:afraid::afraid::afraid:
Goram
28th June 2007, 13:26
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/06_Giugno/28/consigliolega.shtml
:afraid::afraid::afraid:
Dhorasoo al Livorno...rosiko come un criceto .
Mi piaceva come giocava :madd:
PS:Cassano...Incommentabile
jamino
28th June 2007, 13:34
Vicenda Milito...
Dire che contrariamente a quello che avevo capito ieri non arriverà.
Iglesias chiede 22 milioni la Juve ne offre 16...
Sincermanete 22 milioni per Milito mi apre veramente eccessivo..
Credo che se il Barcellona prenderà chivu Iglesias scenderà come pretese.. Altrimenti va a Barcellona.
Iscariot
28th June 2007, 13:43
speriamo no Cassano al Milan se c'è un Dio... se questi devono essere i colpi di Galliani NC
Axet
28th June 2007, 13:45
Vabbè cassano al milan lo posson pure prendere, tanto non dura perchè mi metto fuori dal cancello di milanello e gli piazzo una pallottola su uno dei brufoli random che ha in faccia.
Bakaras
28th June 2007, 14:10
Esonerato Capello.
A MAdrid non stanno proprio bene de cervello eh, per quanto mi stia sulle palle il friulano c'e' da dire che dopo anni che non vinceva li ha riportati in vetta alla liga.
ora prenderanno Schuster che e' tutto da vedere se si conferma anche ad alti livelli, con il getafe non hai la pressione che hai a Madrid, e nemmeno le prime donne nello spogliatoio.
La Lazio tratta nuno Gomes :rotfl::rotfl:
Slurpix
28th June 2007, 14:59
Cassano ce lo vedo bene al Milan come tipo di giocatore, certo che gli devono dare qlk calco nel culo x fargli capire come funge al Milan, cmq resta il fatto che se è il Cassano del penultimo anno della Roma, sticazzi direi. :nod:
cmq abbiam speso 20 mil x na merda, ora spenderne 5 x cassano NON MI SEMBRA NA FOLLIA.
Certo che spero che arrivi sempre Etoo.
saltaproc
28th June 2007, 15:01
Cassano ce lo vedo bene al Milan come tipo di giocatore, certo che gli devono dare qlk calco nel culo x fargli capire come funge al Milan, cmq resta il fatto che se è il Cassano del penultimo anno della Roma, sticazzi direi. :nod:
cmq abbiam speso 20 mil x na merda, ora spenderne 5 x cassano NON MI SEMBRA NA FOLLIA.
Certo che spero che arrivi sempre Etoo.
devono fargli un calco del culo?? e da farci che? :afraid::afraid:
Axet
28th June 2007, 15:10
Cassano potenzialmente è un fenomeno, però è una testa di cazzo di proporzioni gigantesche e io al milan non ce lo voglio.
Per me distrugge lo spogliatoio. Infatti lo spogliatoio stesso bocciò il suo acquisto lo scorso inverno..
Bakaras
28th June 2007, 15:24
Cassano potenzialmente è un fenomeno, però è una testa di cazzo di proporzioni gigantesche e io al milan non ce lo voglio.
Per me distrugge lo spogliatoio. Infatti lo spogliatoio stesso bocciò il suo acquisto lo scorso inverno..
per me gattuso lo rimette a posto...
come apre bocca comincia a dargli schiaffoni a due a due finche' non diventano dispari e bon.
Potenzialmente, e' un fenomeno, di fatto ha 25 anni e da fenomeno ne ha fatto uno solo.
per me gattuso lo rimette a posto...
come apre bocca comincia a dargli schiaffoni a due a due finche' non diventano dispari e bon.
Potenzialmente, e' un fenomeno, di fatto ha 25 anni e da fenomeno ne ha fatto uno solo.l'ultimo al bari?
Bakaras
28th June 2007, 15:32
l'ultimo al bari?
no, coppia d'attacco con Totti, 20 gol Francesco e 15 Antonio.
era hum, il 2004 mi sembra, Roma seconda in campionato, 4 a 0 alla juve con due gol del talento barese e collasso in diretta di carlo Zampa su una radio romana.
Gioco' molto bene anche l'europeo 2004 ( Antonio, non Francesco ) e senza la pastetta Svezia-Danimarca con il suo gol al 93esimo ci aveva anche fatto passare il turno.
Gathz
28th June 2007, 15:52
e il real lo cede gratis basta che trovi una società disposta a pagargli lo stipendio...
se vuole andare da qualke parte puo solo in società serie (non all'inter che lo accoltellano in una faida tra argentini :sneer: ) tipo milan e bo :sneer: altre grandi società son solo piene di prime donne e finirebbe a far casino, vedi Man.United (Vs rooney o c.ronaldo) o chelsea...
ha futuro solo se va al milan imo, e secondo me e FORTISSIMO...
Palur
28th June 2007, 15:55
anche secondo me è fortissimo , cassano al milan mi piace.
saltaproc
28th June 2007, 15:56
:swear::fuck:
Randolk
28th June 2007, 15:58
Up, anche Adriano lo vede bene nel Milan Lab, ritornerà l'Imperatore.
saltaproc
28th June 2007, 16:03
Up, anche Adriano lo vede bene nel Milan Lab, ritornerà l'Imperatore.
ma se ti mando affanculo in questo 3d mi piglio cartellino?:devil:
holysmoke
28th June 2007, 16:07
quindi la coppia d'attacco del milan del prox campionato è Cassano - Adriano :nod:
Rise-the-Sky
28th June 2007, 16:14
quindi la coppia d'attacco del milan del prox campionato è Cassano - Adriano :nod:
Umh..faranno sicuramente bene insieme...
..in discoteca :sneer:
holysmoke
28th June 2007, 16:15
Umh..faranno sicuramente bene insieme...
..in discoteca :sneer:
perche al ristorante? :sneer:
Randolk
28th June 2007, 16:18
perche al ristorante? :sneer:
Li mettono insieme in camera al ritiro, tanto tornano all'alba e non sfanno nemmeno i letti :sneer:
Kalgan
28th June 2007, 16:20
ma se ti mando affanculo in questo 3d mi piglio cartellino?:devil:
no è leggittima difesa!
Arthu
28th June 2007, 16:20
Di che vi lamentate , cassano gioca a calcio invece di rubare autoradio e rapinare le vecchie come avrebbe sicuramente fatto.:sneer:
Wolfo
28th June 2007, 16:24
Di che vi lamentate , cassano gioca a calcio invece di rubare autoradio e rapinare le vecchie come avrebbe sicuramente fatto.:sneer:
sempre sostenuto questa tesi anche io :nod:
Iscariot
28th June 2007, 18:37
Oliveria e Cassano lontano da Milanello pd
BlackCOSO
28th June 2007, 20:39
no, coppia d'attacco con Totti, 20 gol Francesco e 15 Antonio.
era hum, il 2004 mi sembra, Roma seconda in campionato, 4 a 0 alla juve con due gol del talento barese e collasso in diretta di carlo Zampa su una radio romana.
Gioco' molto bene anche l'europeo 2004 ( Antonio, non Francesco ) e senza la pastetta Svezia-Danimarca con il suo gol al 93esimo ci aveva anche fatto passare il turno.
io non conosco nessun giocatore " professionistico" che si chiami Cassano.
:sneer:
HaWk
28th June 2007, 23:57
Hamsik al Napoli cmq, ufficiale.
Edit: Anche Rolando Bianchi su Ebay
http://cgi.ebay.it/VENDESI-ROLANDO-BIANCHI-DELLA-REGGINA-CALCIO_W0QQitemZ270138897475QQihZ017QQcategoryZ363 01QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem :rain:
holysmoke
29th June 2007, 11:19
allora Cassano al Milan è piu di una ipotesi... Il Milan vota su Cassano (http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/06_Giugno/29/cassano.shtml)
saltaproc
29th June 2007, 11:30
allora Cassano al Milan è piu di una ipotesi... Il Milan vota su Cassano (http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/06_Giugno/29/cassano.shtml)
vedi stolto che non sai leggere tra le righe....vota su cassano significa che viene ingaggiato come sofà per la sala riunioni di milanello e ci si siedono sopra:bored:
holysmoke
29th June 2007, 11:34
quando parleranno gattuso e cassano fra di loro ci vorra il traduttore :rotfl:
Kali
29th June 2007, 11:55
Cassano al milan imho sarebbe 1 grosso errore sia per il carattere sia per la parte tecnica,il milan ha bisogno di un'attaccate tra eto'o e sheva c'e' poco da fare tutto il resto ce l'ha in casa e aggiungere ancora gente porterebbe alla situazione inter dove persino Crespo (uno che nn si lamenta mai) dice che 7 attaccanti sono una follia e qualcuno deve partire....gg moratti as usual lel
btw volevo dire che Bianchi e' forterrimo,lo cercano in molti auhauhahuahu,la juve l'ha messo come 3a scelta per la panchina le altre grandi non se lo sono inculato di striscio....ma chi e' che blaterava che il prox anno andava al REAL MADRID O AL MILAN e li portava a vincere la CHAMPIONS!!!!??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ps.
imho torna sheva al milan
saltaproc
29th June 2007, 11:57
avvistata la foca a milano :elfhat:
Thork
29th June 2007, 12:32
è a fare "shopping" :rain: con il procuratore..
magari lo "shopping" sta per "casa".. :look:
ps: il barcellona e abbastanza infuriato x questo viaggetto.. :hm:
Slurpix
29th June 2007, 13:24
sembra che sia fatta x Maresca all'inter, e di michele al parma.
certo che maresca è prorpio imbe, si va a rovinare la carriera.
Axet
29th June 2007, 13:30
Sperem :D
MiLLenTeX
29th June 2007, 14:15
che spreco Maresca all'inter...
Darkwarrior
29th June 2007, 14:28
E' arrivata l'ufficialità di Abidal al Barca. Alè!
Mi sarebbe piaciuto vederlo al Milan, a me piace molto.
Guarda Di Michele nn credo e nn credo nemmeno avrà mercato quest'anno, visto il deferimento per la questione scommesse. Invece, conferma arrivata anche dal suo procuratore, il Parma è vicinissimo a chiudere per Reginaldo.
Alla fine sn contento che Ghirardi abbia riportato "entusiasmo" (soldini) a Parma.
Darkwarrior
29th June 2007, 14:32
Ah visto che ancora nessuno l'ha scritto, il Real ha dato il benservito ad Emerson, l'affare col Milan è più vicino anche se Galliani ha dichiarato che nn vuole comprare centrocampisti perchè ha promesso al padre di Gourcff (-.-) di valorizzare maggiormente il figlio.
La gazza è fuori, ipotizza un attacco Ronaldo, Eto'o, Cassano, Gilardino, Inzaghi. Nn avverà mai :sneer: e poi sarebbe deleterio, il troppo stroppia (vd. Galacticos :p)
holysmoke
29th June 2007, 14:34
Barça-Juve, è "guerra" per avere Lampard [Gazzetta]
Ma perche mettono ste notizie in giro :gha:
cmq il Barça sta monopolizzando il mercato nel bene e nel male
ihc'naib
29th June 2007, 15:20
"IL BARCA COMPRA MI PA'
Cosi' titolava la gazzetta dello sport.
Oleawyn
29th June 2007, 15:28
[Gazzetta]
Real, via anche Emerson
Arrivano Saviola e Toldo
jamino
29th June 2007, 15:35
Barça-Juve, è "guerra" per avere Lampard [Gazzetta]
Ma perche mettono ste notizie in giro :gha:
cmq il Barça sta monopolizzando il mercato nel bene e nel male
Ma speriamo sia una frottola...
LAmpard alla juve non serivrebbe a nulla a mio parere sarebbero soldi sprecati.
Kinson
29th June 2007, 15:48
Ma speriamo sia una frottola...
LAmpard alla juve non serivrebbe a nulla a mio parere sarebbero soldi sprecati.
tra l'altro la juve non tiene soldi per fare a gara col prezzo :D
Goram
29th June 2007, 17:11
MMMM
La foca fashopping col suo procuratore :nod::nod::nod:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=47246
jamino
29th June 2007, 19:03
Ok voglio far scatenare la masturbazione interista c'è una voce che gira che abbiano accordo con cristiano Ronaldo e che verrebbe annunciato dopo il 15 luglio...
Non garantisco assolutamente sull'affidabilità dello spiffero :)
holysmoke
29th June 2007, 19:12
povero cristiano ronaldo... :cry:
Randolk
29th June 2007, 19:16
Ok voglio far scatenare la masturbazione interista c'è una voce che gira che abbiano accordo con cristiano Ronaldo e che verrebbe annunciato dopo il 15 luglio...
Non è semplicemente possibile per troppe ragioni.
MiLLenTeX
29th June 2007, 19:57
:nod:
:bored:
Darkwarrior
29th June 2007, 21:04
Credo ci siano le stesse possibilità che questa voce sia vera come quelle che Kakà abbia già firmato per il Real (mi sn inventato uno rumor a caso ovviamente)...
Senza offesa eh, poi magari verrò smentito dai fatti, ma dopo la storia Nike-Drogba e questa mi viene da chiederti dove li trovi questi rumors :rolleyes:
I perchè io nn ci creda saranno almeno una decina...
Vindicare
30th June 2007, 02:01
tyson reginaldo al parma :rain: ma mica volevano rossi? :afraid:
Estrema
30th June 2007, 11:23
tyson reginaldo al parma :rain: ma mica volevano rossi? :afraid:
e questo è un ottimo acquisto
:nod:
Palur
30th June 2007, 11:23
mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Kith
30th June 2007, 11:43
si ma l'inter con la rosa che ha, potrebbe mettere in campo 2 squadre di serie A, cosa cazzo continua a comprare non lo so, qualcuno gli ha detto che in campo scendono 11 giocatori? :sneer:
peluche
30th June 2007, 11:50
cmq pare che kapo sia stato venduto al birmingham per 6 milioni, ottima plusvalenza considerando che era arrivato a parametro zero
Estrema
30th June 2007, 13:33
cmq pare che kapo sia stato venduto al birmingham per 6 milioni, ottima plusvalenza considerando che era arrivato a parametro zero
cioè 6milioni? la valutazione + o - di raggi e motta so propio intelligenti sti inglesi
Kali
30th June 2007, 13:49
Vuol dire semplicemente che Kapo per quanto scarso ha piu esperienza ed e' piu considerato di RAGGI & CO. auhauhuhauhahuauha
karidi si ammazza imho :sneer:
Slurpix
30th June 2007, 14:48
cmq sono 4 milioni nn 6.
cmq bel colpo della juve, son soldi buoni.+
il Milan sembra abbia preso Canini.
Marphil
30th June 2007, 14:56
Io sto sentendo in giro valutazioni per Milito veramente alte, ma li vale veramente tutti quei soldi?
Acheron
30th June 2007, 14:58
Io sto sentendo in giro valutazioni per Milito veramente alte, ma li vale veramente tutti quei soldi?
imo no
Arthu
30th June 2007, 15:20
imo no
Te sei fiorentino cazzo vuoi capire di calcio?:sneer:
Karidi
30th June 2007, 16:05
Vuol dire semplicemente che Kapo per quanto scarso ha piu esperienza ed e' piu considerato di RAGGI & CO. auhauhuhauhahuauha
karidi si ammazza imho :sneer:
Vabbe valutano Berbatov 25ML di euro ha fatto 12 gol :bored: e Martins 18ML fai te
Poi x Raggi e Cigarini aspetta fino alla fine del Mercato
Acheron
30th June 2007, 16:07
Te sei fiorentino cazzo vuoi capire di calcio?:sneer:
te sei pistoiese, e non capisci un cazzo in generale :sneer:
Arthu
30th June 2007, 16:22
te sei pistoiese, e non capisci un cazzo in generale :sneer:
Si ma noi abbiamo lo zoo piu brutto d'europa te puoi dire lo stesso?:sneer:
peluche
30th June 2007, 16:23
imho milito non li vale tutti quei soldi...a sto punto era meglio puntare su barzagli che oltre a essere un ottimo difensore è gia esperto del campionato italiano a differenza dell'argentino. poi vabbe discorso quotazioni son pazzi, fa ridere che uno come milito sia valutato piu di uno, per dire, come mexes o chivu, come fa ridere che l'arsenal per sostituire TT abbia anche solo osato pensare a martins ...
Acheron
30th June 2007, 16:32
Si ma noi abbiamo lo zoo piu brutto d'europa te puoi dire lo stesso?:sneer:
ashsuhsauuhauuh
imho milito non li vale tutti quei soldi...a sto punto era meglio puntare su barzagli che oltre a essere un ottimo difensore è gia esperto del campionato italiano a differenza dell'argentino. poi vabbe discorso quotazioni son pazzi, fa ridere che uno come milito sia valutato piu di uno, per dire, come mexes o chivu, come fa ridere che l'arsenal per sostituire TT abbia anche solo osato pensare a martins ...
barzagli forte? imho abbiamo 2 concezioni differenti di forte forse :p
peluche
30th June 2007, 16:44
barzagli forte? imho abbiamo 2 concezioni differenti di forte forse :p
forse ho esagerato, pero con la penuria di difensori di oggi diciamo che sarebbe un buon acquisto :rain:
Slurpix
30th June 2007, 17:45
alla juve nn giocando la coppa andrebbe bene anche Barzagli, è un buon giocatore x il solo campionato.
Darkwarrior
30th June 2007, 18:52
cmq sono 4 milioni nn 6.
cmq bel colpo della juve, son soldi buoni.+
il Milan sembra abbia preso Canini.
Da quel che ho letto io ieri, è semplicemente stata offerta un'opzione al Milan per l'acquisto di Canini.
Berlusconi cmq oggi sulla Gazza ha dichiarato che il Milan prenderà un grande attacxante (ribadendo che i tifosi devono però pazientare ma anche stare tranquilli), che Emerson piace ma puntano molto a far crescere e giocare di più Gourcuff, mentre in difesa puntano a trovare l'erede di Maldini pescando tra qualche giovane promessa (da quel che ho capito se ne riparlerà cmq la prox stagione).
Slurpix
30th June 2007, 19:20
ho letto pure io, tenendo conto che maldini farà l ultima stagione, immagino che lo prendino quest'anno, almeno puo imparare qlcs.
Palur
30th June 2007, 20:28
ho letto pure io, tenendo conto che maldini farà l ultima stagione, immagino che lo prendino quest'anno, almeno puo imparare qlcs.
Cazzo però sono 2 righe .
Prova almeno a usare l'italiano.
Lo prendino quest'anno è roba da codice penale , mo consulto LZ per un parere .
Slurpix
1st July 2007, 11:16
Scusa Zanichelli, io sono un polentone ignorante, devi avere pazienza. :point:
Darkwarrior
1st July 2007, 12:50
Cmq chi pensa ancora che Ronaldo sia grasso vada a vedersi la foto con la nuova fiamma sulla spiagga di Rio sul sito della Gazza ;)
Marphil
1st July 2007, 14:29
Sta bello in forma Ronaldo e ancora deve cominciare la preparazione (e a sto giro il Milan può farla veramente bene). Se la fa come cristo comanda, la prossima stagione ownerà abbestia imho.
Palur
1st July 2007, 16:46
Sta bello in forma Ronaldo e ancora deve cominciare la preparazione (e a sto giro il Milan può farla veramente bene). Se la fa come cristo comanda, la prossima stagione ownerà abbestia imho.
Se non si infortuna mi sa che farà un grandissimo campionato.:sneer:
McLove.
1st July 2007, 18:31
Se non si infortuna mi sa che farà un grandissimo campionato.:sneer:
eh gia e c'e' anche da considerare anche il fattore Seedorf, cioe vedere se anche a sto giro gli bomba la tipa :confused:
Palur
1st July 2007, 19:01
eh gia e c'e' anche da considerare anche il fattore Seedorf, cioe vedere se anche a sto giro gli bomba la tipa :confused:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Rise-the-Sky
1st July 2007, 21:04
Beh quando hai uno come sedorf in squadra puoi già essere felice se non si bomba TE! :sneer:
Palur
1st July 2007, 21:51
Beh quando hai uno come sedorf in squadra puoi già essere felice se non si bomba TE! :sneer:
AHHAAHHAAHHAHAHAHAAH
Goram
2nd July 2007, 01:31
Ora poi che ha strusciato la CL è ancora più ingazzurito :sneer:
Ne vedremo delle belle :nod:
Rise-the-Sky
2nd July 2007, 08:40
Ora poi che ha strusciato la CL è ancora più ingazzurito :sneer:
Ne vedremo delle belle :nod:
:afraid:
saltaproc
2nd July 2007, 12:10
imho torna sheva a questo punto e forse pigliamo pato
secondo as kaka avrebbe chiesto a berlusconi di essere ceduto in puro stile sheva
reazione del milan " non commenteremo + le bugie di quel giornale kaka è e resterà incedibile questione di orgoglio a questo punto"
reazione mia..se sono bugie perchè kaka non smentisce :cry::afraid:
peluche
2nd July 2007, 12:16
cmq 25 mil di euro per pato non sono tanti, sono una follia. soprattutto se sarà l'inter a farlo "maturare" :sneer:
saltaproc
2nd July 2007, 12:17
cmq 25 mil di euro per pato non sono tanti, sono una follia. soprattutto se sarà l'inter a farlo "maturare" :sneer:
è bhe l'inter è famosa per fare crescere i suoi giocatori :nod::nod:
holysmoke
2nd July 2007, 12:20
ma se kakà va al real mi dispiace come quando se ne andò sheva, nn sono milanista ma è un piacere guardarli giocare. Se va si può pure capire... ha vinto tutto col milan :D Potrebbe rifare tutto al Real e prendendo molti piu soldi e se nn va quest'anno di sicuro andrà prossimamente. Si vedrà :)
saltaproc
2nd July 2007, 12:24
ma se kakà va al real mi dispiace come quando se ne andò sheva, nn sono milanista ma è un piacere guardarli giocare. Se va si può pure capire... ha vinto tutto col milan :D Potrebbe rifare tutto al Real e prendendo molti piu soldi e se nn va quest'anno di sicuro andrà prossimamente. Si vedrà :)
parecchie persone sono andate al real per vincere un cazzo
tanti soldi per vincere sistematicamente o tanti soldi e forse vincere e diventare una pedina di un circo :scratch::scratch:
Slurpix
2nd July 2007, 12:26
imho torna sheva a questo punto e forse pigliamo pato
secondo as kaka avrebbe chiesto a berlusconi di essere ceduto in puro stile sheva
reazione del milan " non commenteremo + le bugie di quel giornale kaka è e resterà incedibile questione di orgoglio a questo punto"
reazione mia..se sono bugie perchè kaka non smentisce :cry::afraid:
perchè sarà al mare a scopare come un coniglio con la moglie.
cmq posson scrivere quanto vogliono, tanto nn lo daranno mai via, Sheva era un discorso a parte, hanno offerto 50mil x un giocatore di 30anni che ha fatto tutta la parte migliore di carriera al milan, se nn li prendevi adesso quei soldi nn li prendevi piu.
pato sembra abbia una clausolola di rescis di 18mil, ancelòotti è andatoa vederlo in canada al mondiale e sembra che gli sia piaciuto; io nn l hio mai visto giocare, quindi nun saprei.
Darkwarrior
2nd July 2007, 12:31
A dire la verità il Milan ha risposto ma in modo indiretto con questo articolo sul suo sito:
MILANO - Da quando è rossonero, Kakà sembra avere un appuntamento fisso negli anni dispari: MONTECARLO.
2003: L'acquisto del fuoriclasse brasiliano viene annunciato ufficialmente dal Milan il 15 agosto, in tarda serata. Sulle prime ai più appare come un acquisto interlocutorio, un aggiustamento di passaggio della rosa appena laureatasi campione d'Europa. Ma quella sera Adriano Galliani è entusiasta al momento di varare il comunicato ufficiale: "Abbiamo preso il miglior talento giovane di tutto il Brasile, il numero uno, il più bravo". Ricky si aggrega immediatamente alla squadra rossonera ma al momento del suo acquisto la rosa ufficiale rossonera consegnata all'Uefa per la Super Coppa Europea era già cosa fatta, per cui Kakà può solo assistere a Milan-Porto del 29 agosto. Ma alla fine della gara esulta con i suoi compagni sul manto erboso dello stadio Louis II per la conquista del prestigioso alloro europeo conquistato grazie al gol in apertura di Andriy Shevchenko.
2005: A fine agosto è in programma il sorteggio per la prima fase a gironi della Champions League 2005-2006. Il Milan sperava di poter giocare anche la finale di Super Coppa Europea contro il Cska Mosca ma l'esito dei rigori di Istanbul contro il Liverpool gliel'aveva impedito. Kakà è comunque a Montecarlo. Il campione di Brasilia accompagna il suo capitano, Paolo Maldini. All'inizio di ogni stagione europea l'Uefa distribuisce gli "awards", i riconoscimenti ufficiali ai migliori giocatori della precedente edizione. A Maldini viene consegnato un Premio alla Carriera, mentre a Ricky Kakà viene attribuito l'award come Miglior centrocampista della Champions League 2004-2005.
2007: Ricky Kakà giocherà la Finale di Super Coppa Europea in maglia rossonera contro il Siviglia. Per lui e per i suoi compagni sarà un'altra occasione per entrare nella storia del calcio continentale. Il Milan ha già conquistato quattro volte questo trofeo: contro il Barcellona nel 1989, la Sampdoria nel 1990, l'Arsenal nel 1995 e il Porto nel 2003. Kakà arriverà a questa importantissima manifestazione dopo aver conquistato il titolo di capo-cannoniere della Champions League 2006-2007 con 10 gol e dopo aver pregato a lungo sul manto erboso di Atene, immagine che ancora oggi commuove non poco i tifosi rossoneri, subito dopo il fischio finale di Milan-Liverpool 2-1 da parte dell'arbitro Fandel.
Raga io sto tranquillo Berlusconi Kakà nn lo farà partire.
E lui nn farà storie. Nn smentisce perchè è un ragazzo intelligente e sa che trattenere buoni rapporti con un club con il Real che è pronto ad offrirgli palate di soldi è buona cosa. Lui capisce che entrambi i club sono al top nella storia europea.
Come ha dichiarato 10 giorni fa Capello a Sky, Kakà è un sogno impossibile perchè conoscendo Berlusconi è destinato ad essere eletto a nuovo simbolo del Milan nel mondo.
Per altro a mio parere l'insistenza di Calderon è data anche dal fatto che giusto 6 mesi fa il Real ci ha venduto a pochino un campione tra i più forti di tutti i tempi che credeva finito e che invece sembra rinato. Per cui deve fare in modo di far dimenticare la figuraccia che il Milan gli ha fatto fare.
Ah, mi sn riletto un pò di vecchi reply. NO COMMENT a chi pensa che il Milan farebbe bene a pensare di vendere Kakà e monetizzare.
EDIT: Pato ha numeri, ho rivisto gli highlights contro la Polonia e si vede anche solo da come calcia il pallone...ma spendere 25 milioni per un 17enne qnd in sudamerica tanti campioni li paghi molto meno....
peluche
2nd July 2007, 12:34
perchè sarà al mare a scopare come un coniglio con la moglie.
cmq posson scrivere quanto vogliono, tanto nn lo daranno mai via, Sheva era un discorso a parte, hanno offerto 50mil x un giocatore di 30anni che ha fatto tutta la parte migliore di carriera al milan, se nn li prendevi adesso quei soldi nn li prendevi piu.
pato sembra abbia una clausolola di rescis di 18mil, ancelòotti è andatoa vederlo in canada al mondiale e sembra che gli sia piaciuto; io nn l hio mai visto giocare, quindi nun saprei.
mah, io ho visto diversi video, ho visto gli highlights della prima partita del mondiale under 20 e....boh.si si, bravo, niente da dire pero e ancora TUTTO da vedere. contro la polonia il suo esordio ha fatto abb pena, si è mangiato due gol fatti come un naab e il brasile ha perso. in italia un giocatore del genere, imho, sarebbe una ENORME scommessa. cioè ieri nel postpartita si lamentava che non riusciva a saltare l'uomo con i suoi giochetti perchè lo pressavano troppo e lo raddoppiavano...in italia o inghilterra non avrebbe certo vita facile come puo averla in sudamerica. poi ha solo 17 anni, con tutte le cazzo di pressioni a cui sta venendo sottoposto non sara assolutamente facile essere all'altezza delle aspettative.
Palur
2nd July 2007, 13:20
e mi sa che invece li vale tutti -.- hovisto na scena di dove si beve puyol e mi pare belletti che la dice lunga.
e pare sia forte pure di testa sto qua.
Slurpix
2nd July 2007, 14:00
CERTO CHE POTREBBE EESSERE CHE IL MILNA PRENDA PATO PERCHè VENDE KAKA??
sorry caps
saltaproc
2nd July 2007, 14:02
CERTO CHE POTREBBE EESSERE CHE IL MILNA PRENDA PATO PERCHè VENDE KAKA??
sorry caps
è bhe certo ...vende un titolare nonchè probabile pallone d'oro per pigliare un XXX che si deve fare le ossa e che al massimo puo arrivare a gennaio? :rain::rain:
peluche
2nd July 2007, 14:04
e mi sa che invece li vale tutti -.- hovisto na scena di dove si beve puyol e mi pare belletti che la dice lunga.
e pare sia forte pure di testa sto qua.
si la dice proprio lunghissima :) puyol e belletti, probabilmente i migliori difensori del mondo:)
scherzi a parte mica sto dicendo che e scarso ma 25 mil di euro?il prezzo di henry? sure
Palur
2nd July 2007, 14:10
si la dice proprio lunghissima :) puyol e belletti, probabilmente i migliori difensori del mondo:)
scherzi a parte mica sto dicendo che e scarso ma 25 mil di euro?il prezzo di henry? sure
25 per henry non li darei.
Vecchietto , fa 2 stagioni.
Manco per pato eh.Non a 17 anni.
Però forte è forte.
Quanto a puyol e belletti , siccome c'era chi diceva delle difese europee etc , se si beve 2 difensori del barcellona puo farlo con chiunque.
Edit: Difensori titolari.
peluche
2nd July 2007, 14:15
25 per henry non li darei.
Vecchietto , fa 2 stagioni.
Manco per pato eh.Non a 17 anni.
Però forte è forte.
Quanto a puyol e belletti , siccome c'era chi diceva delle difese europee etc , se si beve 2 difensori del barcellona puo farlo con chiunque.
Edit: Difensori titolari.
le difese forti sono altre imho.
25per henry li spenderei a occhi chiusi. ok 30anni pero diciamo che 3 stagioni ancora le fa e stiamo parlando, almeno secondo me, del piu forte attaccante del mondo, uno che non e di certo una scommessa insomma.
Slurpix
2nd July 2007, 15:16
è bhe certo ...vende un titolare nonchè probabile pallone d'oro per pigliare un XXX che si deve fare le ossa e che al massimo puo arrivare a gennaio? :rain::rain:
beh, il Real gli offre 15mil di euro l'anno piu i diritti commerciali sul suo nome; al milan prende 5 mil di euro, ci stan 10 milioni di differenza. qq
Secondo me il ragazzo è in imbarazzo, un offerta del genere nn puoi rifiutarla a priori, lui vorrebbe ma ci farebbe troppo na figura di merda ad accettare.
mah...
peluche
2nd July 2007, 17:34
pare che l'inter abbia pronti 40mil per fernando torres, che sembrava destinato al liverpool....beh se è vero nc lol.
pazzo moratti amalo:sneer:
BlackCOSO
2nd July 2007, 17:40
boh....cmq ogni volta e sempre la solita solfa...
Adesso si parla di Pato , tempo fa' di D'alessandro ( guardatevi i video dei gol su youtube ), prima ancora di Aimar ecc..... , non so sto seguendo anche la coppa America , c'e quel Suazo del Cile che sembra un fenomeno o l'altro del Mexico mai sentito , che all'improvviso sembra ronaldo dei vecchi tempi..., insomma non mi sono mai fidato di questi giovani sud americani....e poi dipende sopratutto da quanto chiedono per averli ...., mi terrei kaka senza alcun dubbio :P
jamino
2nd July 2007, 19:23
boh....cmq ogni volta e sempre la solita solfa...
Adesso si parla di Pato , tempo fa' di D'alessandro ( guardatevi i video dei gol su youtube ), prima ancora di Aimar ecc..... , non so sto seguendo anche la coppa America , c'e quel Suazo del Cile che sembra un fenomeno o l'altro del Mexico mai sentito , che all'improvviso sembra ronaldo dei vecchi tempi..., insomma non mi sono mai fidato di questi giovani sud americani....e poi dipende sopratutto da quanto chiedono per averli ...., mi terrei kaka senza alcun dubbio :P
Uppo Black.... il sudamerica è pieno di eredi di Zico e Maradona che arrivano in europa e più che eredi sembrano i nonni di Maradona e Zico...
Slurpix
2nd July 2007, 19:36
sta di fatto cmq che in 6 anni che Ancelotti è al Milan è la prima volta che va a vedere personalmente un giocatore.
magari era in vacanza in canada :nod:
Darkwarrior
2nd July 2007, 20:47
Nu è andato la appositamente...
Cmq è un ottimo talento, qui in italia credo che nessuno possa conoscerlo abbastanza per giudicare però, visto che è tra i professionisti da meno di un anno. Nemmeno gli addetti ai lavori sanno bene che dire alla domanda: Ma Pato?
Cmq il Milan è attento e presente in Brasile con Leonardo e Co. se davvero c'è qualche ragazzo che merita credo che Galliani sia trai primi a interessarsi.
25 Milioni sn troppi, pensate ad altre stella del mondiale under 20 tipo cavani quanto sn stati pagati...molto meno.
E poi il Milan nn compra un campione affermato per far crescere e giocare Gourcuff, nn avrebbe molto senso comprare Pato per far giocare poco o niente entrambi...
Slurpix
2nd July 2007, 20:57
cmq nn sono 25mil ma 18mil, è la sua clausola rescissoria.
Darkwarrior
2nd July 2007, 21:21
cmq nn sono 25mil ma 18mil, è la sua clausola rescissoria.
Ah ok allora sn andato a rileggermi l'articolo di qlc giorno fa:
il Milan avrebbe offerto 12 milioni di euro, il Chelsea 18 milioni di sterline (27 milioni di euro), sebbene la clausola rescissoria sia stata fissata per 16,5 milioni di euro (e allora che caspita offrono cosi tanto? :scratch:).
Cmq 16,5 nn sn noccioline anche se talenti come Nani o Anderson sn stati pagati un bel po di più (ok entrambi già nel giro delle competizioni che contano, la CL e Anderson addirittura in nazionale A per la Coppa America)..
jamino
2nd July 2007, 21:27
Credo che Con pato il problema sia che la metà del cartellino è del club e la metà del padre... Quindi credo che i 16,5si riferiscano alla metà del club... poi bisogna accordarsi col padre.
Io so che la juve a gennaio aveva l'accordo per la metà del padre per 7,5 milioni di euro ma poi non se ne è fatto nulla
Slurpix
3rd July 2007, 09:46
eh, JaSmino, io nn ho accesso alle informazioni riservate di calciomercatodellajuve.com :sneer:
scherzo, cmq nn so un cazzo di Pato, ho scritto quello che ho letto su calciomercato.com e sentito x tv e nn l'ho mai visto giocare.
jamino
3rd July 2007, 09:55
eh, JaSmino, io nn ho accesso alle informazioni riservate di calciomercatodellajuve.com :sneer:
:oro: c'è chi può e chi non può... Io Può! [cit] :oro:
Darkwarrior
3rd July 2007, 10:32
Calciomercato.com riporta una notizia del Corriere dove Marotta conferma che la Samp sta facendo un pensierino a Cassano, ma nn sanno se l'operazione sia fattibile.
Per me no, ma chissa!
Estrema
3rd July 2007, 11:20
Calciomercato.com riporta una notizia del Corriere dove Marotta conferma che la Samp sta facendo un pensierino a Cassano, ma nn sanno se l'operazione sia fattibile.
Per me no, ma chissa!
la samp peno che abbia il problema di pagargli l'ingaggio a meno che cassano non decida di dimezzarlo 2 volte
Wolfo
3rd July 2007, 11:21
preferisco spendere 18 mil. per un probabile giovanissimo talento che 20 e passa per uno affermato che però ha 2 anni di gioco poi non tiene più il passo.
Slurpix
3rd July 2007, 11:37
si dice che il Celsi voglia 35 mil x Sheva. QQ
col cazzo che lo riprendono (spero).
laphroaig
3rd July 2007, 12:14
più che pato ieri mi ha impressionato di brutto pele centrocampista del portogallo. Vero che giocavano contro l'oratorio però se quelli sono i suoi standard è veramente forte, 19 anni e un armadio con i piedi educati. Mi ricorda Dalmat spero per lui che non ne ripercorra le orme.
Gilles
3rd July 2007, 13:00
più che pato ieri mi ha impressionato di brutto pele centrocampista del portogallo. Vero che giocavano contro l'oratorio però se quelli sono i suoi standard è veramente forte, 19 anni e un armadio con i piedi educati. Mi ricorda Dalmat spero per lui che non ne ripercorra le orme.
vero,fisicamente e tecnicamente è una spanna sopra anche ai suoi compagni,il paragone con dalmat è giusto perche mi ricordo che dalmat a 18/19 anni sembrava un alieno,cmq in futuro se mantiene le promesse puo diventare un viera coi piedi piu buoni
Ah ok allora sn andato a rileggermi l'articolo di qlc giorno fa:
il Milan avrebbe offerto 12 milioni di euro, il Chelsea 18 milioni di sterline (27 milioni di euro), sebbene la clausola rescissoria sia stata fissata per 16,5 milioni di euro (e allora che caspita offrono cosi tanto? :scratch:).
Cmq 16,5 nn sn noccioline anche se talenti come Nani o Anderson sn stati pagati un bel po di più (ok entrambi già nel giro delle competizioni che contano, la CL e Anderson addirittura in nazionale A per la Coppa America)..
Vabbè la seleçao che gioca la coppa america è risicatissima, è per quello imo che anderson ha trovato posto.
Sjath
3rd July 2007, 13:32
gg e intanto pradè dichiara che il real ha offerto 18milioni per Chivu, il che supera di parecchio l'offerta dell'inter di 14+obinna.
mi domando, che fine hanno fatto tutti i bla bla che dicevano che ci si tiravan su al massimo 5 milioni ?
Estrema
3rd July 2007, 13:59
gg e intanto pradè dichiara che il real ha offerto 18milioni per Chivu, il che supera di parecchio l'offerta dell'inter di 14+obinna.
mi domando, che fine hanno fatto tutti i bla bla che dicevano che ci si tiravan su al massimo 5 milioni ?
cmq la roma non sta facendo una bella figura a livello di stile, perchè passi il tirare sul prezzo ma dopo aver dilazionato il pgamento con super sconto di pizarro in 1000 anni sta dimostrando come sia una società in gravi difficoltà finanziare; è veramente una caduta di stile( sempre se son esatte le cose che si leggono suli giornali)
Mellen
3rd July 2007, 14:09
Penso che alcuni dimentichino di come i soldi spagnoli bisogna sempre dimezzarli.
E' vero che sono 18 milioni, ma 9 la Roma li può usare per questo mercato, gli altri li vede il prossimo anno. E come tutti insegnano, ormai non c'è più nessuno che pensa troppo al futuro, ma bisogna pensare anno per anno..
Piuttosto news di Jimenez?
Ce l'ho nel fantacalcio. Ho sentito della Samp interessata.
E pensare che era successo un casino l'anno scorso che la Ternana lo aveva bloccato e ora nessuno lo vuole
Gilles
3rd July 2007, 14:10
prade' ha appena detto che non c'e' stata l'offerta del real
Sjath
3rd July 2007, 14:10
ma che minchia vai dicendo ?
cioè un'altra squadra offre QUATTRO milioni di euro in più e cederlo a quest'ultima è una caduta di stile ?
LOL non c'è mai stato un accordo tra roma e inter per CHIVU, e pizarro era in COMPROPRIETA', l'abbiamo pagato alla fine della fiera quasi 12milioni di euro, quindi magari se prima di pigiare i tasti della tastiera ti informi fai un favore a tutti :)
Sjath
3rd July 2007, 14:12
prade' ha appena detto che non c'e' stata l'offerta del real
http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=47527
e ancora :
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/07_Luglio/03/chivureal.shtml
le tue accreditatissime fonti invece ? :|
saltaproc
3rd July 2007, 14:14
tanto mo arriva moratti e fa
" c'è l'ho qui la briocessssssssssssss" e tira fuori un contratto risalente al 1873 stipulato tra un trisavolo di chivu e peppino prisco:sneer:
Gilles
3rd July 2007, 14:15
http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=47527
e ancora :
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/07_Luglio/03/chivureal.shtml
le tue accreditatissime fonti invece ? :|
basta leggere anche l'articolo della gazzetta che hai citato te eh...."Cristian è un bravo giocatore, interessa a tante squadre, vedremo cosa succederà, ma noi non abbiamo formulato nessuna offerta"
Sjath
3rd July 2007, 14:17
vabeh ma cosa doveva dire ?
scusi mjiatovic , è vero che avete gia preso Chivu ?
risposta : " cetto è nostrohhhh, moratti puppamelo "
...
edit :
tiro a indovinare, sei della Lazio ?
Darkwarrior
3rd July 2007, 14:25
Vabbè la seleçao che gioca la coppa america è risicatissima, è per quello imo che anderson ha trovato posto.
Beh ovviamente, però intanto a 19 anni c'è e gioca pure ;)
E cmq Anderson è un '88, se nn sbaglio fu eletto miglior giocatore del mondiale under 17 2 anni fa, son praticamente 2 stagioni che nel Porto gioca un bel pò e quest'anno giocava stabilmente anche in CL prima dell'infortunio (ogni partita prendeva un mare di botte)..insomma è considerato un gioiello
Bakaras
3rd July 2007, 14:40
vabeh ma cosa doveva dire ?
scusi mjiatovic , è vero che avete gia preso Chivu ?
risposta : " cetto è nostrohhhh, moratti puppamelo "
...
edit :
tiro a indovinare, sei della Lazio ?
L'Avatar in effetti e' sospetto, potrebbe far cadere in errore.
Rilancio, quello nella foto e' Garlini?
Cmq magari ce casca il Real, solo credo che si siano visti per " sondare" e che prima di fare qualsiasi offerta vogliano vagliare la volonta' del giocatore.
@ estrema
Pizarro verra' saldato ratealmente vero, cosi come TUTTE o quasi le operazioni di mercato di TUTTE le squadre di calcio.
capisco che dall'alto del tuo ruolo di economista ufficiale della serie A di Wayne2k1 le tue parole suonano piu' attendibili di qualsiasi bilancio certificato ( non interista ) , ma se spari meno cazzate sui soldi a disposizione della Roma tanto per dar fiato alla bocca ( eufemismo) ne guadagni di stima e attenzione .
Thanks a nome della community Romanista di W2K1.
Edeor
3rd July 2007, 14:44
cmq la roma non sta facendo una bella figura a livello di stile, perchè passi il tirare sul prezzo ma dopo aver dilazionato il pgamento con super sconto di pizarro in 1000 anni sta dimostrando come sia una società in gravi difficoltà finanziare; è veramente una caduta di stile( sempre se son esatte le cose che si leggono suli giornali)
Guarda che le cose sono andate in modo un po' diverso, la Roma voleva rinnovare la comproprietà e l'Inter ha detto picche, alla fine si sono accordati sul prezzo anche perché parliamoci chiaro l'Inter doveva spendere più di 6 milioni per Pizarro, un giocatore inutile per Mancini e che nessuno avrebbe pagato i 12 in totale che ha pagato alla fine la Roma, c'è anche da considerare che lo scorso anno la formula della comproprietà fu particolare e fu fatta in quel modo per fare una favore all'Inter ( e in quell'occasione si disse che Moratti aveva fatto una promessa per il prossimo anno riguardo riscatto o rinnovo ). In tutto questo Moratti prima ancora di parlare con la Roma offre un contratto ridicolo a fuori mercato a Chivu, 4.5 milioni euro ( Kakà ne prende 6 ), +3 di commisione all'agente di Chivu e poi vieni a fare la carità alla Roma ( per la cronaca la prima offerta in pratica valutava Chivu meno di Pizarro ), insomma se permetti la figura del c......e l'ha fatta lui perché se invece di offrire quel cifre folli al giocatore e al suo procuratore avesse fin da subito fatto un''offerta decente alla Roma probabilmente avrebbe già chiuso la trattativa, la Roma da parte sua ha fatto quello che farebbe qualsiasi persona di fronte ad un'offerta ridicola ha temporeggiato sperando in una sorta di asta e a quanto pare è andata bene.
Gilles
3rd July 2007, 14:46
boh che è mo non posso parla' di calciomercato -.- ho detto solo che non c'e' stata l'offerta del real lo ha smentito prade' e lo ha smentito mijatovic nello stesso articolo che avete postato voi,poi magari ci va al real e sticazzi..mammamia ma come state oh
Slurpix
3rd July 2007, 14:46
Piuttosto news di Jimenez?
[...]
E pensare che era successo un casino l'anno scorso che la Ternana lo aveva bloccato e ora nessuno lo vuole
Se giocava nella Ternana, un motivo c'era. :nod: