View Full Version : [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno
Pages :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
Palur
19th January 2011, 18:01
ricordo male o era sballottelli a volersene andare?
Marphil
19th January 2011, 18:02
ricordo male o era sballottelli a volersene andare?
Cosa ha fatto Benitez per trattenerti?
«Mi ha detto subito: "Tu vieni dopo Milito, Eto'o e
Pandev. Quarta punta". Bene, ciao».
peluche
19th January 2011, 18:03
cosa centra Baggio? :rotfl:
Randolk
19th January 2011, 18:06
E si, Ronaldo a 20 anni trascinava lo utd alla conquista di trofei in giro per il mondo infatti.
Cmq oh siete felici voi bene così, uno come Balotelli a 20 anni a darlo via :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"uno come Balotelli" sembra che tu stia dicendo il campione del cazzo di tutto.
quando tra 1-2-3-4 anni vincerà 15 palloni d'oro, 27 premi nobel e 85 champions allora quello che scrivi potrà aver un senso.
in questo momento stai rotflando su 28 milioni incassati da uno che ha fatto ben NOVE presenze in mezza stagione ed è stato sulle pagine dei giornali oltremanica più per le multe che prende che per i gol che fa.
poi se vuoi rotflare np, sembri uno che non fa le cose a caso.
Zi Piè
19th January 2011, 18:10
quella in bianco e nero non so, ma c'era sicuramente a quella dove Boniek è caduto nella scalinata dagli spogliatoi e un minuto dopo Platini ha tirato un rigore.
e ha il coraggio di pronunciare la parola "champions".
diarrea(cit.)
Ti dimentichi il rigore di Bonini su Whilem che era piu' grosso di quelli Dechamps su Gautieri. :dumbnod:
McLove.
19th January 2011, 18:17
Grande negrottelli, solo delle menti non sviluppate potevano venderlo a 20 anni lol
a me la cessione balotelli ricorda moltissimo un ottima mossa di mercato di 15 anni fa fatta dall inter: la cessione del 23 enne Roberto Carlos al real per preferirgli a terzino nientepopodimenoche' PISTONE!
Lungimiranti. :sneer:
voi avete venduto Roberto Baggio
Non a ventanni ed avevamo un certo Alessandro del piero come sostituto gia' bello che pronto. un po' diversino. come ti e' statogia detto.
Noto con piacere che continui a fare l'interetto romanevole... allora e' vero amore con randolksconi o ieri ti ha regalato una motoape e due cd masterizzati di apicella e quindi continui ad essere la sua troia?
Cosa hai dovuto fare? cantare "amala maGGica inter amala!!" con il lupetto dipinto sopra il culo? :rotfl:
edit typo
Randolk
19th January 2011, 18:17
Minchia l'unica cosa buona fatta da Benitez.
Un coglione l'aveva cacciato in tribuna due mesi. Quello stesso coglione che poi è stato eletto miglior allenatore del mondo.
Com'è che nessuno mi spiega come mai quel fenomeno di cazzano è approdato a 28 anni GRATIS in una squadra di prima fascia dopo che mezzo mondo l'aveva preso a calci in culo?
Palur
19th January 2011, 18:18
io lo ricordo piangente dopo che abbiamo vinto la coppa dei campioni.
Bei momenti :sneer:
Randolk
19th January 2011, 18:20
io lo ricordo piangente dopo che abbiamo vinto la coppa dei campioni.
Bei momenti :sneer:
dove ricordiamo diede un apporto fondamentale eeeeehhhhhh.
soprattutto in termini di maglia :rotfl:
Palur
19th January 2011, 18:24
dove ricordiamo diede un apporto fondamentale eeeeehhhhhh.
ma io credo sia un grande giocatore rand , non te lo nascondo .
Sulla destra a 18 anni balotelli non si teneva proprio .
Se pero devi cagare la minchia puoi levarti tranquillamente dai coglioni , incasso 30 milioni , e poi si vedrà .
Confido anche moltissimo sul fatto che la legge di natura conferma che gli idioti tendono sempre a ripetere se stessi nel peggiore dei modi .E questa come legge è piu puntuale della gravità....
Bakaras
19th January 2011, 18:33
lo sai che hai failato si?
cosa ho failato?
L'avete venduto o no?
o mi vuoi venire a dire che Del Piero è stato + forte di Roberto Baggio?
l'avete venduto a 28 anni eh, mica a 34
e cmq era per dire che a tutte le squadre è capitato di vendere, magari sbagliando, un campione o presunto tale
McLove.
19th January 2011, 18:36
cosa ho failato?
L'avete venduto o no?
ma che minchia c'entra la cessione di un giocatore a 28 anni di cui hai gia un sostituto, che di fatto non l'ha nemmeno fatto rimpiangere e volendo possiamo anche parlarne su chi era piu forte di chi, con uno di 20 anni che a 20 anni fa paura ed al posto suo hai pandev e biabiany?
guarda abbiamo venduto anche zidane e comprato mezza squadra, sono cose diverse ma ormai tutto va bene per assecondare il tuo signore e padrone randolksconi, baky non cis tai piu' con la testa eh
jamino
19th January 2011, 18:37
cosa ho failato?
L'avete venduto o no?
Auguri sentissimi per il derby di stasera intanto...
Baggio dopo la Juve ha giocato nel Milan e, facendo molto molto poco (Per intenderci Del Piero ha fatto di più negli anni successivi) ed è risorto solo in 2 piccole squadre come Bologna e Brescia, dove poteva giocare anche 10 minuti a partita e in ogni caso dava un valore aggiunto.
Quando al Juve l'ha dato via ha fatto una scelta che il tempo ha dimostrato corrretta... Al limite mi puoi dire che noi abbiamo dato via henry quello si è stato un errore.
McLove.
19th January 2011, 18:39
Al limite mi puoi dire che noi abbiamo dato via henry quello si è stato un errore.
quello si erroraccio della madonna, ma non certo la cessione di baggio lol
holysmoke
19th January 2011, 18:41
cosa ho failato?
L'avete venduto o no?
e cmq era per dire che a tutte le squadre è capitato di vendere, magari sbagliando, un campione o presunto tale
se vuoi continuare a crearti il tuo personale argomento fai pure... qua si parla di un 20enne
Randolk
ma che minchia c'entra la cessione di un giocatore a 28 anni di cui hai gia un sostituto, che di fatto non l'ha nemmeno fatto rimpiangere e volendo possiamo anche parlarne su chi era piu forte di chi, con uno di 20 anni che a 20 anni fa paura ed al posto suo hai pandev e biabiany?
non ci siamo proprio.
è balotelli che faceva la panca a pandev, non il contrario.
e non perchè fosse meno forte.
poi sarei curioso di sapere quanti interisti rimpiangono merdanelcervelli.
Palur
ma perche vieira?
Bakaras
guarda abbiamo venduto anche zidane e comprato mezza squadra, sono cose diverse ma ormai tutto va bene per assecondare il tuo signore e padrone randolksconi, baky non cis tai piu' con la testa eh
Non ho capito per quale motivo è ammissibile una diatriba su Giovinco che tu ritieni una pippa clamorosa e Pelus un campione stellare, e io invece non posso ritenere Roberto Baggio 10 volte + forte di Mr uccellino.
da mio punto di vista di "tifoso", la mia squadra i giocatori forti li deve tenere, non vendere, io sono ancora incazzato per Carlo Ancelotti e Cafù vedi te( oltre ad essere addolorato per Alberto QQ ).
Darkmind
19th January 2011, 18:47
ziio fester conferma, criscito o ziegler al milan
http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/galliani-criscito-o-ziegler-al-milan-461733
mediocri giocatori, meglio di antonini zambrotta e bonera lo sono
avrei fatto la firma per vederli alla Juve ... oh wait Criscito l'abbiamo venduto noi al Genoa :nod:
McLove.
19th January 2011, 18:47
Non ho capito per quale motivo è ammissibile una diatriba su Giovinco che tu ritieni una pippa clamorosa e Pelus un campione stellare, e io invece non posso ritenere Roberto Baggio 10 volte + forte di Mr uccellino.
da mio punto di vista di "tifoso", la mia squadra i giocatori forti li deve tenere, non vendere, io sono ancora incazzato per Carlo Ancelotti e Cafù vedi te( oltre ad essere addolorato per Alberto QQ ).
non si sta parlando di questo non si sta parlando di baggio vs delpiero ne tantomeno di cedere campioni
faccio come il grillo parlante: riprova e controlla
cosa cazzo c'entra la cessione di un 28 enne con un sostituto pronto in panca che ha dimostrato, col senno di poi di essere all altezza, e baggio che ha fatto merda in giro, rispetto alla cessione di un giovane talento emergente che ha le carte in regola per spaccare tutto il culo di tutti?
se avessero ceduto del piero al posto che baggio l'esempio ci stava, l'esempio era identico (cessione di un giovane talento su cui non credi/hai problemi) esempi possono essere la cessione di roberto carlos dell inter al real aveva 23 anni si e' preferito ad esso pistone come terzino (pura eresia), la cessione di baggio dalla fiorentina alla juve, oppure come dice jami quella di Titi' Henry della juve, che poi e' andato a fare quello che tutti sappiamo.
ma baggio non c'entra un cazzo ti ripeto abbiamo anche ceduto zizou aveva 29 anni ha continuato a spaccare al real (a differenza di baggio che ha fatto pena e prepensionamento in squadrette) ma con quei soldi abbiamo risistemato una squadra (buffon, thuram, nedved) le cessioni dei campioni capitano, ci stanno s empre ci saranno qua si sta parlando di un talento giovane ed emergente e sara un testa di cazzo ma calcisticamente voglio vedere qualcuno che abbia il coraggio di dire che Balotelli non sia un fenomeno.
Randolk
19th January 2011, 18:52
State discutendo del nulla cosmico buttando dentro gente nonsense.
Allo stato attuale: 28 milioni incassati e stupidelli che fa interviste alla cazzetta e prende multe, mentre gente coi coglioni (Tevez) tiene il city in testa.
Poi ripeto, se in futuro caga in testa a Messi sarò il primo a piangere sangue.
L'unico esempio pertinente nella fattispecie è cazzano, che a 28 anni fa ancora panca e ha nel suo palmares una liga col real con ben 7 presenze e 1 gol, una spettacolare supercoppa italica con la roma dove ovviamente era in spiaggia e il record di presenze in panchina e tribuna.
Bakaras
19th January 2011, 18:52
Quale parte della frase "dal mio punto di vista di "tifoso", la mia squadra i giocatori forti li deve tenere, non vendere" non ti è chiara?
poi dici che sono io a fare il sarcastico, eh si che ho anche detto " fammelo scrivere prima che cominciano a rompermi i coglioni sul senno di poi"
ps. visto che evidentemente il mio italiano non è comprensibile per tutti, io balotelli non l'avrei venduto e non c'entra un cazzo l'età
McLove.
19th January 2011, 18:55
State discutendo del nulla cosmico buttando dentro gente nonsense.
Allo stato attuale: 28 milioni incassati e stupidelli che fa interviste alla cazzetta e prende multe, mentre gente coi coglioni (Tevez) tiene il city in testa.
Poi ripeto, se in futuro caga in testa a Messi sarò il primo a piangere sangue.
L'unico esempio pertinente nella fattispecie è cazzano, che a 28 anni fa ancora panca e ha nel suo palmares una liga col real con ben 7 presenze e 1 gol, una spettacolare supercoppa italica con la roma dove ovviamente era in spiaggia e il record di presenze in panchina e tribuna.
ma infatti ragionare col senno di poi e' facile ma non capisco perche tirare in ballo baggio e perfino il baggio vs delpiero, che quando e' stato ceduto baggio non era una promessa e non era giovanissimo.
scopatelo di meno baka che gli dai alla testa, facci sto piacere :)
io spero per gli interetti, ma anche no, :sneer: che non sia un roberto carlos 2, quello si che deve avervi fatto succhiare pannocchie a GOGO e scorreggiare popcorn di sangue dal culo.
edit.
ps. visto che evidentemente il mio italiano non è comprensibile per tutti, io balotelli non l'avrei venduto e non c'entra un cazzo l'età
arrampicata sugli specchi?
eppure avevo letto bene che uobabbi aveva evidenziato piu' di una volta l'eta' e tu lo quoti con baggio, lol, baabbe ma tutto rientra nel tuo livore gratutito per aquilani e l'ammore per l'inter che hai.
Amala maGGica inter amala!!
Bakaras
19th January 2011, 19:05
arrampicata sugli specchi?
eppure avevo letto bene che uobabbi aveva evidenziato piu' di una volta l'eta' e tu lo quoti con baggio, lol.
niente faccine stavolta? mi ci fai rimanere male
allora se non spiego per chi non capisce la colpa è mia che non sono stato esauriente, se invece spiego e circostanzio mi arrampico sugli specchi, cazzo non ne esco mai, e si che me l'avevano anche detto, mai mettersi contro una donna o contro un avvocato
adigirolam
19th January 2011, 19:06
si ma le avete viste le partite dell'anno scorso dell'inter? quando entrava balotelli non sapevi mai se avesse voglia o meno (e non sto parlando di giocare bene o male, quello capita a tutti, ma proprio di giocare), entrava al settantesimo e manco correva, trotterellava, perdeva palloni, mentre dall'altra parte c'era eto che si era fatto 70 minuti di corsa e tornava pure a fare il terzino in caso di spinta dell'altra squadra. Balotelli è un talento, ma non un professionista, quindi se giocando al 100% del suo potenziale poteva essere un top 5 mondiale nel suo ruolo, ma con me (inter) decide che non gli interessa e gioca al 60% o meno, diventa un giocatore con un talento da numero uno ma un rendimento da uno normale, ergo si vende
laphroaig
19th January 2011, 19:09
balotelli non c'entra una mazza con roberto carlos e comunque farsi tirare fuori il terzino da gente che ha venduto henry a 22 anni per sostituirlo con esnaider è bellissimo.
balotelli all'inter aveva finito. al prossimo rinnovo di contratto salutava comunque e prenderci 28 milioni era il massimo. un ragazzo di quel talento che non riesce a diventare titolare non del cosenza ma dell'inter per limiti caratteriali è una battaglia persa. Per una tripletta con il city pensa di aver già vinto la premier.
il rischio di ripetere un adriano per il quale si sono rifiutati i milioni per farselo morire economicamente in mano era troppo alto e imo han fatto bene a cederlo. puntare 28 milioni sul fatto che smetta di fare la testa di cazzo e per osmosi prenda il cervello di uno zanetti è una scommessa che batte qualsiasi bankroll management.
McLove.
19th January 2011, 19:19
niente faccine stavolta? mi ci fai rimanere male
allora se non spiego per chi non capisce la colpa è mia che non sono stato esauriente, se invece spiego e circostanzio mi arrampico sugli specchi, cazzo non ne esco mai, e si che me l'avevano anche detto, mai mettersi contro una donna o contro un avvocato
ma scusa spiega le regole prima, allora se uno puo postare il cazzo che vuole anche senza senso in relazione a quello su cui si discute mi va benissimo, rinizio io:
oggi ho cagato poco rispetto a quanto avevo mangiato a pranzo evidentemente perché prendendo l'auto al posto dell' ascensore non sono riuscito a veder il telegiornale sulla situazione del traffico su marte e mi sono bloccato in una tazza di tea.
ps non inziare a cagare il cazzo su cosa faccio nella mia vita privata come i forumer da 3 lire: hai 40 anni tu ;)
balotelli non c'entra una mazza con roberto carlos e comunque farsi tirare fuori il terzino da gente che ha venduto henry a 22 anni per sostituirlo con esnaider è bellissimo.
e di grazia perche non c'entra una mazza con carlos non e' sempre un giocatore emergente e talentuoso che e' stato venduto, l'unica differenza può essere che balotelli era incazzoso e roberto carlos e' stato ceduto per scelta tecnica preferendogli Pistone (lol), sul caso henry aveva litigato con moggi e chiesto il trasferimento, ma almeno io ho la coerenza di essermi incazzato di avere perso un giocatore cosi di talento invece con gli interetti _TUTTI_ e' stato un bene perché sono arrivati 29 milioni, minchia non eravate cosi oculati quando denti marci spendeva e spandeva sui vari grezko o ora iniziano ad essere importanti perché quel disavanzo di 240 milioni di euro in tre anni si deve sanare a causa del fairplay finanziario o adieu competizioni uefa ( fairplay finanziario che ricordo perfettamente che TU stesso dicevi che non sarebbe mai stato applicato ed erano stronzate... ma tant'e') ;)
holysmoke
19th January 2011, 19:23
magnifici :rotfl:
Bakaras
19th January 2011, 19:28
ma scusa spiega le regole prima, allora se uno puo postare il cazzo che vuole anche senza senso in relazione a cui si discute mi va benissimo, rinizio io:
oggi ho cagato poco rispetto a quanto avevo mangiato a pranzo evidentemente perche prendendo l'auto al posto dell accensore non sono riuscito a veder il telegiornale sulla situazione del traffico su marte e mi sono bloccato in una tazza di tea.
ps non inziare a cagare il cazzo su cosa faccio nella mia vita privata come i forumer da 3 lire: hai 40 anni tu ;)
non ho parlato nè di cagate nè di frutti di mare, tantomeno di metallurgia o di chimica, ho parlato di una cessione di un campione, cessione che io non avrei fatto ma che tu ritieni valida cosi come non ritieni valida quella di balotelli.
ora se quello che dici te è sempre il verbo e quello che dico io non ti piace e ci devi ricamare sopra e tutto un cazzo che ne parliamo, sempre che ne stiamo parlando.
E non fare la verginella che non ho fatto alcuna allusione alla tua vita privata se non per il fatto che discutere con un avvocato è come discutere con una donna, c'hanno sempre ragione loro.
Inoltre la tua professione non mi sembra esattamente cosi misteriosa su questo forum, la vita privata è un altra, ma comunque se ritieni che sia scivolato nel privato domando scusa.
McLove.
19th January 2011, 19:34
non ho parlato nè di cagate nè di frutti di mare, tantomeno di metallurgia o di chimica, ho parlato di una cessione di un campione, cessione che io non avrei fatto ma che tu ritieni valida cosi come non ritieni valida quella di balotelli.
ora se quello che dici te è sempre il verbo e quello che dico io non ti piace e ci devi ricamare sopra e tutto un cazzo che ne parliamo, sempre che ne stiamo parlando.
-non penso di dire il verbo ma se tu addizioni "cazzi con lazzi" penso di aver diritto di dire che stai dicendo somme stronzate, a meno che, chiaramente il tuo non sia "il verbo": la cessione di baggio con quella di balotelli non c'entra una minchia ed era solo un pretesto, a mio avviso scemo, per sfogare il tuo giornaliero livore sulla juve e l'amore sulla tua seconda squadra l'inter ( lol).
-non sto ricamando nulla: la ricamata e' la tua quando dopo aver sparato una, a mio avviso cagata, ci ricami con "mettendo da parte l'eta'" quando l'eta del giovane talento e' una delle circostanze chiave, cosa decisamente palese, e vedendo il punto di vista del tifoso, io quello lo chiamo ricamare.
- sulla mia vita privata non gradisco, lo sai, e se ci ricorri posso solo pensare che sei un coglione o uno dei cinni di sta board, io non so cosa fate voi nella vita e non mi interessa anzi non me ne fotte veramente un cazzo non ci "conosciamo" per quello e quello non e' il pretesto per cui ci "si frequenta" su sta board, se poi e' il solito pretesto per attaccarmi con i luoghi comuni di sto cazzo, fate pure, al massimo mi potete solo sembrare coglioni o con scarsa abilltia' di argomentazione. Fate vobis.
detto questo ho il tea in seconda fila su marte nell' altra linea
laphroaig
19th January 2011, 19:41
e di grazia perche non c'entra una mazza con carlos non e' sempre un giocatore emergente e talentuoso che e' stato venduto, l'unica differenza può essere che balotelli era incazzoso e roberto carlos e' stato ceduto per scelta tecnica preferendogli Pistone (lol), sul caso henry aveva litigato con moggi e chiesto il trasferimento, ma almeno io ho la coerenza di essermi incazzato di avere perso un giocatore cosi di talento invece con gli interetti _TUTTI_ e' stato un bene perché sono arrivati 29 milioni, minchia non eravate cosi oculati quando denti marci spendeva e spandeva sui vari grezko o ora iniziano ad essere importanti perché quel disavanzo di 240 milioni di euro in tre anni si deve sanare a causa del fairplay finanziario o adieu competizioni uefa ( fairplay finanziario che ricordo perfettamente che TU stesso dicevi che non sarebbe mai stato applicato ed erano stronzate... ma tant'e') ;)
è diverso da roberto carlos perchè il terzino è stato un crack da 30 presenze e 7 reti e venduto in quanto "indisciplinato tatticamente" da hogdson (cosa che poi ha smentito e quindi si rimpallano ancora oggi la cazzata tra mazzola, hogdson, moratti e il magazziniere).
henry è stato dimenticato sulla destra ha mandato a fanculo la dirigenza e l'hanno venduto perdendo un fenomeno.
balotelli? uno che fa più parlare di sè per come scopa, per come non si allena, per aver camminato in una semifinale di cl contro il barcellona, per gli infortuni, perchè si acchiappa con giocatori e perchè non sta mai zitto permettendosi di insegnare a vivere a ronaldo, mou, e ad altre 300 persone che hanno combianto più di lui e poco più vecchie per giunta.
come gioca a calcio? bho un fenomeno, un talento? si quando pare a lui. poi magari non c'ha voglia fa 70 minuti a camminare e se si sveglia mette dentro una pera. il classico prototipo al quale mettere in mano le chiavi di una squadra no?
28 milioni? da accompagnarlo là. non perchè finiscano in tasca ai tifosi, a me poi non è nemmeno mai fregato un cazzo di quanto spende per la squadra, basta che vada a prendere lucio invece che motta. ma 28 milioni vogliono (o meglio avrebbero voluto dire) altri quattrini per altri giocatori.
in ogni caso nell'ambiente inter, pur considerando i punti che ha portato, era più un danno che un beneficio. il periodo che definisce buio, cioè quello delle 5/6 partite fuori rosa dopo il barca è proprio perchè oltre all'allenatore stava sui maroni a tutti i giocatori. basta andarsi a vedere le dichiarazioni
edit: dimenticavo il feir pley. la mia critica era rivolta a introdurre qualcosa di sensato ed equilibrato, cosa poco praticabile. ed infatti sono stati fissati parametri ed introduzioni graduali rimangono parecchi punti vaghi. cosa che come avevo già detto è inevitabile dati assetti proprietari, strutture di bilancio e ricavi e costi diverse per ogni nazione. forse ti erano sfuggiti i dettagli della discussione
Bakaras
19th January 2011, 19:56
-non penso di dire il verbo ma se tu addizioni "cazzi con lazzi" penso di aver diritto di dire che stai dicendo somme stronzate, a meno che, chiaramente il tuo non sia "il verbo": la cessione di baggio con quella di balotelli non c'entra una minchia ed era solo un pretesto, a mio avviso scemo, per sfogare il tuo giornaliero livore sulla juve e l'amore sulla tua seconda squadra l'inter ( lol).
ma quale livore, il termine non è calzante.
livore al massimo è il termine che si adatta all'Inter, o al Milan, odio (calcistico) lo provo per la Lazio ma la Juve no, la Juve non è classificabile neanche come odio sportivo, per come la vedo io voi non dovevate proprio più esistere,e te su questa board al massimo avresti dovuto parlare del Palermo
penso che potrei anche schierarmi al fianco di un laziale contro di voi; penso, non ne sono sicuro ma potrei prenderlo in considerazione.
Potevi dire che era un pretesto per sfogare il mio giornaliero livore nei confronti di warbarbie, ci saresti andato più vicino.
-non sto ricamando nulla: la ricamata e' la tua quando dopo aver sparato una, a mio avviso cagata, ci ricami con "mettendo da parte l'eta'" quando l'eta del giovane talento e' una delle circostanze chiave, cosa decisamente palese, e vedendo il punto di vista del tifoso, io quello lo chiamo ricamare.
io non ho messo da parte una beneamata minchia, non ho mai parlato di età, mi sono sempre riferito alla cessione di campioni, che siano di 20 anni o d 28 come Baggio o di 29 come Zidane, sono solo un tifoso, non un amministratore delegato, purtroppo.
Zi Piè
19th January 2011, 20:04
è diverso da roberto carlos perchè il terzino è stato un crack da 30 presenze e 7 reti e venduto in quanto "indisciplinato tatticamente" da hogdson (cosa che poi ha smentito e quindi si rimpallano ancora oggi la cazzata tra mazzola, hogdson, moratti e il magazziniere).
henry è stato dimenticato sulla destra ha mandato a fanculo la dirigenza e l'hanno venduto perdendo un fenomeno.
balotelli? uno che fa più parlare di sè per come scopa, per come non si allena, per aver camminato in una semifinale di cl contro il barcellona, per gli infortuni, perchè si acchiappa con giocatori e perchè non sta mai zitto permettendosi di insegnare a vivere a ronaldo, mou, e ad altre 300 persone che hanno combianto più di lui e poco più vecchie per giunta.
come gioca a calcio? bho un fenomeno, un talento? si quando pare a lui. poi magari non c'ha voglia fa 70 minuti a camminare e se si sveglia mette dentro una pera. il classico prototipo al quale mettere in mano le chiavi di una squadra no?
28 milioni? da accompagnarlo là. non perchè finiscano in tasca ai tifosi, a me poi non è nemmeno mai fregato un cazzo di quanto spende per la squadra, basta che vada a prendere lucio invece che motta. ma 28 milioni vogliono (o meglio avrebbero voluto dire) altri quattrini per altri giocatori.
in ogni caso nell'ambiente inter, pur considerando i punti che ha portato, era più un danno che un beneficio. il periodo che definisce buio, cioè quello delle 5/6 partite fuori rosa dopo il barca è proprio perchè oltre all'allenatore stava sui maroni a tutti i giocatori. basta andarsi a vedere le dichiarazioni
Concordo.
Balotelli a 28 milioni e' stato un affare soprattutto per quello che non ha fatto vedere e per il suo carattere, si ok i colpi del fenomeno li ha ma nel calcio la testa ha la sua importanza, se penso che C. Ronald (allora 18enne)fu pagato dal MU nel 2003 per 15 e passa miloni, vendere Balotelli e' stato un affarone.
Goram
Auguri sentissimi per il derby di stasera intanto...
Baggio dopo la Juve ha giocato nel Milan e, facendo molto molto poco (Per intenderci Del Piero ha fatto di più negli anni successivi) ed è risorto solo in 2 piccole squadre come Bologna e Brescia, dove poteva giocare anche 10 minuti a partita e in ogni caso dava un valore aggiunto.
Quando al Juve l'ha dato via ha fatto una scelta che il tempo ha dimostrato corrretta... Al limite mi puoi dire che noi abbiamo dato via henry quello si è stato un errore.
E andato al Milan e con o senza contributo ha portato a casa uno scudetto.
NelloDominat
Che Balottelli abbia potenzialita' enormi e' risaputo. Che abbia un carattere di merda quando e' sotto pressione e' risaputo. Ora le cagate che Mourinho l'abbia messo in trubuna o altro sono solo dare fiato al culo. Dal mio punto di vista Balotelli non era nei piani di Mou e Benitez. L'acquisto di Pandev era l'evidenza di questo. Per Mou era piu' a livello tattico per Benitez di gerarchia. Ora puo' milgiorare sotto la chioccia del ciuffo. Se il suo cartellino non scendera' non andra' mai al Milan meta gradita del giocatore. E' innegabile che il suo contributo lo da in squadra da quando e' al ManCity. I tifosi sembrano contenti, dal prossimo anno non avra' piu' scuse, ma credo sia troppo presto prima di puntare il dito.
McLove.
19th January 2011, 20:05
ma quale livore, il termine non è calzante.
livore al massimo è il termine che si adatta all'Inter, o al Milan, odio (calcistico) lo provo per la Lazio ma la Juve no, la Juve non è classificabile neanche come odio sportivo, per come la vedo io voi non dovevate proprio più esistere,e te su questa board al massimo avresti dovuto parlare del Palermo
penso che potrei anche schierarmi al fianco di un laziale contro di voi; penso, non ne sono sicuro ma potrei prenderlo in considerazione.
Potevi dire che era un pretesto per sfogare il mio giornaliero livore nei confronti di warbarbie, ci saresti andato più vicino.
scusa esistiamo pensa che tristezza una cosa che per te non dovrebbe nemmeno esistere in una cosa che ti piace come il calcio ha vinto piu di quella che nella tua mente deve esistere... ora comprendo il tuo dramma fai quasi tenerezza anzi no direi proprio Pena quella che fanno gli eterni secondi, un peccato perche la roma e' una squadra simpatica ma i suoi tifosi sono spremuta di merda sciroppata, il peggio che il panorama calcistico possa dare, l'emblema di vorrei ma non ho mai potuto ne ci sono mai riuscito, per questo sempre derisi navigate tra se e ma di passati indefinibili e futuri improbabili sputando merda su chi a differenza vostra riesce.
Si lo so mi scopro ad i soliti discorsi triti e ritriti che sono sicuro che tirarai fuori, visto la pochezza argomentativa che dimostri, sempre la sapete andare a parare, simpatico inoltre che poi tu debba decidere cosa debba tifare io in relazione al mio luogo di residenza, (sono per meta udinese devo tatuarmi sul culo "I love di natale"? dici?) ma ormai stai andando veramente al di la del comprensibile.
io non ho messo da parte una beneamata minchia, non ho mai parlato di età, mi sono sempre riferito alla cessione di campioni, che siano di 20 anni o d 28 come Baggio o di 29 come Zidane, sono solo un tifoso, non un amministratore delegato, purtroppo.
hai ragione guarda infatti, sono stato l'unico, a dirti che cosa cazzo stavi scrivendo e' che l'esmepio non c'entrava un cazzo.
Vai in pace ora, vai.
Bakaras
19th January 2011, 20:17
scusa esistiamo pensa che tristezza una cosa che per te non dovrebbe nemmeno esistere in una cosa che ti piace come il calcio ha vinto piu di quella che nella tua mente deve esistere ora comprendo il tuo dramma fai quasi tenerezza anzi no direi proprio Pena quella che fanno gli eterni secondi.
Si lo so mi scopro ad i soliti discorsi triti e ritriti che sono sicuro che tirarai fuori, visto la pochezza argomentativa che dimostri sempre la sapete andare a parare, simpatico che poi tu debba decidere cosa debba tifare io in relazione al mio luogo di residenza, ma ormai stai andando veramente al di la del comprensibile.
io non decido neanche cosa mangiare a cena figurati se mi azzardo a "decidere" cosa dovresti tifare te, dovendo tirare a caso mi sembrava la scelta + plausibile, poi puoi tifare sampierdanese o sassuolo mi fà aria, cercavo solo di spiegarti la differenza che esiste tra livore ed altro
hai ragione guarda infatti, sono stato l'unico, a dirti che cosa cazzo stavi scrivendo e' che l'esmepio non c'entrava un cazzo.
Vai in pace ora, vai.
Ah beh allora se siete in + d'uno che non avete capito una minchia questo fà sicuramente di me quello che spara minchiate :rotfl:
vabbeh vado visto che mi hai dato il permesso, che ho un bagno di sangue a cui assistere.
McLove.
19th January 2011, 20:19
i
vabbeh vado visto che mi hai dato il permesso, che ho un bagno di sangue a cui assistere.
Vivi e sentiti auguri, non per la partita ma per i futuri commenti sulla maGGica campione del mondo se vince o per il palazzo avverso se perde, insomma i soliti commenti dl rometta medio. ;)
holysmoke
19th January 2011, 20:21
baka ha perso in acidità ma ha guadagnato in testardaggine failata QQ
HaWk
19th January 2011, 20:43
henry aveva litigato con moggi e chiesto il trasferimento
:rotfl:
Axet
20th January 2011, 03:57
Ufficiale la samp ha preso tale laczko, terzino sinistro. Praticamente sicuro ormai l'addio di ziegler, il milan pare essere in pole e l'affare quasi chiuso.
Boh, non gioca in CL ed è più scarso (e meno versatile) di criscito. Meglio di quel che abbiamo ora ma vabè.
peluche
20th January 2011, 11:40
ripeto molto meglio di Ziegler di Criscito
se gli fate un trapianto di coglioni forse si equivalgono
Karidi
20th January 2011, 12:03
Ufficiale la samp ha preso tale laczko, terzino sinistro. Praticamente sicuro ormai l'addio di ziegler, il milan pare essere in pole e l'affare quasi chiuso.
Boh, non gioca in CL ed è più scarso (e meno versatile) di criscito. Meglio di quel che abbiamo ora ma vabè.
Dicono che oggi la firma
Randolk
20th January 2011, 12:23
l'unico svizzero capace di giocare a calcio era Ciriaco Sforza.
peccato che gli piacesse di più giocare a unduetrestella.
ilsagola
20th January 2011, 12:35
http://www.calciomercato.com/mercato/sergio-ramos-via-da-madrid-l-arsenal-sorpassa-il-milan-672842
In Marotta we trust :confused: :nod:
Karidi
20th January 2011, 14:48
Montelongo verso il bologna, da vedere com'è :D
Randolk
20th January 2011, 15:13
colpaccio del napule, praticamente preso Ruiz.
peluche
20th January 2011, 16:53
niente da fare, il parruccone non si vuole cavare dal cazzo e quindi tutto bloccato per ora
madonna che sciagura di giocatore
ilsagola
20th January 2011, 16:54
Maledetto parruccone.
da un lato è meglio però, perchè se si "investe" e la trustizzazione non si completa siamo messi peggio che lo scorso anno.
Randolk
20th January 2011, 16:59
http://i51.tinypic.com/nlvset.jpg
peluche
20th January 2011, 17:02
tu la devi smettere :fffuuu:
McLove.
20th January 2011, 17:30
niente da fare, il parruccone non si vuole cavare dal cazzo e quindi tutto bloccato per ora
madonna che sciagura di giocatore
ma il discorso parruccone in ottica mercato Juve e abbastanza relativo almeno cosi dicevano su speciale calciomercato di sky.
il discorso sostanziale sono le alternative, ieri c'e' stato un incontro con il procuratore di Forlan a torino, incontro chiesto dal procuratore del calciatore per capire se c'erano i margini di un operazione e la juve a quanto dicono le voci di ieri ha indicato che un interesse c'e' ma e' un operazione difficile soprattutto per due aspetti uno legato all altro: il prima e 'il costo del giocatore e la seconda e' l'eta' dello stesso, per il primo il discorso del prestito e quindi contenere economicamente l'operazione, non e' praticabile perche l'atletico se lo cede e' a titolo definitivo, per il secondo invece effettivamente non e' un giocatore su cui investire oltretutto per ora e decisamente in calo, forlan puo essere un quid plus per qualche anno per una squadra gia solida cosa che non e' la juve al momento.
Sul discorso Luis Fappiamo e piu la societa che non ci crede piu di tanto, fappiano e' ormai un panchinaro nel siviglia ed ha perso il posto in nazionale da tempo infatti si e' deprezzato moltissimo (10 milioni e si prende praticamente quanto un floro flores di questi).
insomma da quanto sembrava che dicesse Di marzio ieri su nessuno dei due ci sono serie intenzioni non solo per il fattore economico ma proprio sulle qualità dei giocatori, che per quanto sia difficile fare peggio del nostro attacco non e' detto che sicuramente faranno meglio per cui investirci, insomma non sono giovani non sono sicuramente piu forti di quanto abbiamo.
Poi il mercato e' lungo ancora e non si puo mai sapere ma nessuna delle due trattative e' legata al discorso Amauri anche perche l'attaccante che dovrebbe arrivare stante il fatto che toni e' arrivato a zero sarebbe quello per sostituire nel parco attaccanti squaqquarella.
chiaro che una cessione del parruccone aiuterebbe economicamente ma c'e' anche un fattore "altri nomi" che non convincono piu di tanto.
sinceramente e non e' la volpe e l'uva dati i nomi che si sono fatti io non vedo un grande salto in avanti (con forlan certamente ma per me le lacune della squadra non ci sono solo in attacco ma anche lato terzini, preferisco investire su un giovane e forte terzino che su un bomber sulla via del tramonto e che per ora stenta) e quindi forse meglio investire su altri ruoli ora a gennaio e magari riforzare l'attacco a giugno quando si libera pazzini che ormai dicono quasi certo il suo mancato rinnovo alla samp e passaggio alla juve, e quando si potrà contare dello slot del extracomunitario.
Slurpix
20th January 2011, 17:36
boh, cmq sinceramente neanche pazzini vi fa fare il salto di qualità
McLove.
20th January 2011, 17:41
boh, cmq sinceramente neanche pazzini vi fa fare il salto di qualità
ne sono convinto anche io ma personalmente lo preferirei ad un vecchio forlan che e' piu giocatore da inter o milan cioe quello che ti da qualcosa in piu in una squadra piu solida, oppure ad un giocatore in crisi conclamata come Luis Fappiamo.
ilsagola
20th January 2011, 17:41
Ma insomma Pazzini è un ottimo attaccante, con una squadra buona dovrebbe rendere bene.
McLove.
20th January 2011, 17:45
Ma insomma Pazzini è un ottimo attaccante, con una squadra buona dovrebbe rendere bene.
pazzini raramente arriva a segnare 10 goal all anno , ok che non gioca nel real ma un ottimo attaccante era Filippo inzaghi che anche giocando a piacenza o a parma o con l'atalanta ti segnava 15/20 goal l'anno, ed arrivato alla juve te ne faceva quasi 30 a stagione
Goram
20th January 2011, 17:48
http://i51.tinypic.com/nlvset.jpg
E' appena tornatohh!!! :sneer:
HaWk
20th January 2011, 17:49
in realtà Pazzini nelle ultime due stagioni ha fatto rispettivamente 11 goal la prima (in sole 19 presenze) e 19 la seconda lol, alla faccia dei "raramente 10 goal all'anno" lol, poi se vuoi andare a considerare anche le stagioni alla fiorentina quando giocava 10 minuti a partita, vabeh.
Goram
20th January 2011, 17:50
Ma Pazzini quello poco forte di testa?
:rotfl::rotfl::rotfl:
peluche
20th January 2011, 17:51
magari pazzini
McLove.
20th January 2011, 17:56
in realtà Pazzini nelle ultime due stagioni ha fatto rispettivamente 11 goal la prima (in sole 19 presenze) e 19 la seconda lol, alla faccia dei "raramente 10 goal all'anno" lol, poi se vuoi andare a considerare anche le stagioni alla fiorentina quando giocava 10 minuti a partita, vabeh.
certo ora e' il grande bomber oddio ne ha fatto uno in piu una stagione e poi ha fatto un exploit un altra allora e' superbo...., ma tu rispunti una tantum per dimostrare quanto sei pirla? non hai qualche trans come quello delle famosa foto su cui ammazzarti di seghe?
si considero anche quelle della fiorentina e no non giocava sempre 10 min a partita, ora va.
McLove.
20th January 2011, 17:57
magari pazzini
ma anche io dico magari, ma piedi per terra sembra che sia tutto sto enorme attaccante da 20 e passa goal a stagione. bravo e puo migliorare ma tutto sto fenomeno non lo e' per nulla.
ilsagola
20th January 2011, 18:00
pazzini raramente arriva a segnare 10 goal all anno , ok che non gioca nel real ma un ottimo attaccante era Filippo inzaghi che anche giocando a piacenza o a parma o con l'atalanta ti segnava 15/20 goal l'anno, ed arrivato alla juve te ne faceva quasi 30 a stagione
Pazzini non è che abbia giocato molto finche non è arrivato alla Samp. I suoi dati alla Samp non fanno schifo, e anche guardando i movimenti a me non dispiace.
HaWk
20th January 2011, 18:01
certo ora e' il grande bomber oddio ne ha fatto uno in piu una stagione e poi ha fatto un exploit un altra allora e superbo...., ma tu rispunti una tantum per dimostrare quanto sei pirla? non hai qualche trans come quello delle famosa foto su cui ammazzarti di seghe?
si considero anche quelle della fiorentina e no non giocava sempre 10 min a partita, ora va.
Tu hai detto che pazzini è un giocatore che arriva raramente a 10 goal a stagione, io ho risposto solo per azzittire le cazzate che la tua bocca partorisce sottolineando che di gol, a stagione, ne fa esattamente il doppio :rotfl: [11 in metà stagione con la samp, 19 la scorsa stagione]
leggo il forum quando ho tempo e posto raramente, solitamente per corregge cazzate allucinanti come quelle che tu spesso scrivi
subito a cambiare argomento parlando di quella foto è? che poi, pensandoci bene, tu di foto non ne hai mai postate..
sarà perchè sei un ciccione di merda obeso che si vergogna a mostrare la sua lurida faccia? una palla di merda obrobriosa?
e che si bulla a flammare sul forum un pò per rivalsa di tutti i calci in culi presi da bambino quando eri una palla stercosa di grasso? (cosa che risulti ancora essere, poi..)
ilsagola
20th January 2011, 18:03
Eccoci :gha:
McLove.
20th January 2011, 18:04
Pazzini non è che abbia giocato molto finche non è arrivato alla Samp. I suoi dati alla Samp non fanno schifo, e anche guardando i movimenti a me non dispiace.
ripeto alla fiore il primo anno ha giocato poco, il secondo si e' infortunato, il terzo su 41 partite ha fatto 12 goal ed infatti la fiorentina ha acquistato Gilardino. ha dalla sua il fatto che fa anche molti assist ma non e' il bomber da 20 goal a stagione, almeno fio ad ora.
McLove.
20th January 2011, 18:09
Tu hai detto che pazzini è un giocatore che arriva raramente a 10 goal a stagione, io ho risposto solo per azzittire le cazzate che la tua bocca partorisce sottolineando che di gol, a stagione, ne fa esattamente il doppio :rotfl: [11 in metà stagione con la samp, 19 la scorsa stagione]
leggo il forum quando ho tempo e posto raramente, solitamente per corregge cazzate allucinanti come quelle che tu spesso scrivi
subito a cambiare argomento parlando di quella foto è? che poi, pensandoci bene, tu di foto non ne hai mai postate..
sarà perchè sei un ciccione di merda obeso che si vergogna a mostrare la sua lurida faccia? una palla di merda obrobriosa?
e che si bulla a flammare sul forum un pò per rivalsa di tutti i calci in culi presi da bambino quando eri una palla stercosa di grasso? (cosa che risulti ancora essere, poi..)
ahahahahahaha le mie foto ci sono per chi le vuole vedere e piaccio pure tanto, nu non ho un filo di grasso, fidati ;)
ora torna a curarti la calvizie precoce a 17 anni, va.
saltaproc
20th January 2011, 18:10
già mi sta sul cazzo che debba uscire dal mio buco
già mi sta sul cazzo che debba intervenire per dire una cosa che pare assai ovvia
ma se vedo solo una mosca che si gratta il culo in maniera poco simpatica la uccido con il napalm
piglia aoe? sticazzi
utenti avvisati mezzi bannati
ilsagola
20th January 2011, 18:11
ripeto alla fiore il primo anno ha giocato poco, il secondo si e' infortunato, il terzo su 41 partite ha fatto 12 goal ed infatti la fiorentina ha acquistato Gilardino. ha dalla sua il fatto che fa anche molti assist ma non e' il bomber da 20 goal a stagione, almeno fio ad ora.
Guarda sto solo dicendo che se dobbiamo puntare su un attaccante, Pazzini mi piace.
Cioè guardando le reali prospettive che un attaccante forte arrivi ( che poi non penso sia la prima necessità ma a quanto pare dopo quest'anno Quaglia lo vorrebbero rispedire a casa) su chidovremmo puntare?
tutti i nomi eclatanti che si son fatti, una volta messi sul mercato verrebbero subito mangiati da squadre che hanno il grano.
Kadmillos
20th January 2011, 18:13
c'è della gran finezza adesso...andiam bene.....
Tornando a noi invece dal Bologna non ci son news.... siam ammerda uguale a prima..... forse e dico forse riusciam a tenerci Viviano fino a fine stagione...
McLove.
20th January 2011, 18:15
Guarda sto solo dicendo che se dobbiamo puntare su un attaccante, Pazzini mi piace.
Cioè guardando le reali prospettive che un attaccante forte arrivi ( che poi non penso sia la prima necessità ma a quanto pare dopo quest'anno Quaglia lo vorrebbero rispedire a casa) su chidovremmo puntare?
tutti i nomi eclatanti che si son fatti, una volta messi sul mercato verrebbero subito mangiati da squadre che hanno il grano.
ma ripeto anche a me piace pazzini solo che non lo vedo come sto "grandissimo attaccante" come lo definivi, poi sicuramente meglio di quelli che abbiamo ora, ma non e' l'acquisto che ti fa svoltare in attacco imho.
Info su sta cosa di squaqquarella? io leggevo che forse si chiedera' ai napoletti uno sconto, sembra che non verra' riscattato?
Spidey
20th January 2011, 18:18
già mi sta sul cazzo che debba uscire dal mio buco
già mi sta sul cazzo che debba intervenire per dire una cosa che pare assai ovvia
ma se vedo solo una mosca che si gratta il culo in maniera poco simpatica la uccido con il napalm
piglia aoe? sticazzi
utenti avvisati mezzi bannati
:love:
Iniziavamo a pensare che fossi andato a protestare al palazzo per il gol in fuorigioco dei rometta, o per la tua incolumità dopo la prestazione di Abate domenica sera :D.
holysmoke
20th January 2011, 18:19
mc ma perche un grandissimo attaccante dovrebbe venire alla juve?
Pazzini va piu che bene e forse è il meglio a cui possiamo aspirare, siamo seri che nn abbiamo ne piu il nome altisonante ne i soldi del Man City etc etc
ilsagola
20th January 2011, 18:22
ma ripeto anche a me piace pazzini solo che non lo vedo come sto "grandissimo attaccante" come lo definivi, poi sicuramente meglio di quelli che abbiamo ora, ma non e' l'acquisto che ti fa svoltare in attacco imho.
Info su sta cosa di squaqquarella? io leggevo che forse si chiedera' ai napoletti uno sconto, sembra che non verra' riscattato?
Ma lo sentivo l'altro giorno su Sky, nelle solite analisi sulle squadre e pare che il programma sia quello di non riscattarlo.
McLove.
20th January 2011, 18:23
mc ma perche un grandissimo attaccante dovrebbe venire alla juve?
Pazzini va piu che bene e forse è il meglio a cui possiamo aspirare, siamo seri che nn abbiamo ne piu il nome altisonante ne i soldi del Man City etc etc
per i soldi holy il calcio va da sempre pagare moneta vedere cammello, ok che la scorsa gestione era una merda ma io continuo a non capire perche vedete la juve in dissesto economico stratosferico, paradossalmente sono le altre squadre che devono tirare la cinghia e non la juve negli anni a venire, poi si certamente atm non ha il blasone di un tempo, ma i soldi sono un ottimo correttivo.
Edit: il man city spende tanto perche compra tutto a cifre enormi io sto parlando invece di un buon acquisto.
poi e' andata a finire come e' andata cioe una merda ma non piu lontano di 1 anno e mezzo fa si sono spesi 50 milioni per due giocatori? perche' vedi impossibile che con 30 mil random cioe con un buon investimento non possa venire un grandissimo attaccante l'anno prossimo se la ristrutturazione o meglio le basi della nuova squadra sono gia state buttate quest anno?
holysmoke
20th January 2011, 18:31
per i soldi holy il calcio va da sempre pagare moneta vedere cammello, ok che la scorsa gestione era una merda ma io continuo a non capire perche vedete la juve in dissesto economico stratosferico, paradossalmente sono le altre squadre che devono tirare la cinghia e non la juve negli anni a venire, poi si certamente atm non ha il blasone di un tempo, ma i soldi sono un ottimo correttivo.
Edit: il man city spende tanto perche compra tutto a cifre enormi io sto parlando invece di un buon acquisto.
poi e' andata a finire come e' andata cioe una merda ma non piu lontano di 1 anno e mezzo fa si sono spesi 50 milioni per due giocatori? perche' vedi impossibile che con 30 mil random cioe con un buon investimento non possa venire un grandissimo attaccante l'anno prossimo se la ristrutturazione o meglio le basi della nuova squadra sono gia state buttate quest anno?
perche basta nn arrivare in CL e siamo fottuti e tutti i discorsi vanno a farsi friggere e poi lo sai che 30M la società nn li investerebbe mai soprattutto vedendo come siamo messi con tutti sti prestiti con o senza diritto di riscatto.
Io la vedo cosi, spero che arrivi un Torres da 30/40M ma sono moooolto scettico
adigirolam
20th January 2011, 18:51
Ma lo sentivo l'altro giorno su Sky, nelle solite analisi sulle squadre e pare che il programma sia quello di non riscattarlo.
e come mai? fino a quando ha giocato lo ha fatto molto bene essendo quasi sempre il migliore in attacco e segnando spesso
Axet
20th January 2011, 20:26
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTQzMzY4
peluche
20th January 2011, 20:35
ma anche io dico magari, ma piedi per terra sembra che sia tutto sto enorme attaccante da 20 e passa goal a stagione. bravo e puo migliorare ma tutto sto fenomeno non lo e' per nulla.
no ma certo fenomeno non lo è, semplicemente un ottimo attaccante.
chiaramente spendere 20 milioni per il Pazzo è una follia
McLove.
20th January 2011, 20:39
no ma certo fenomeno non lo è, semplicemente un ottimo attaccante.
chiaramente spendere 20 milioni per il Pazzo è una follia
toh uno che c'e' arrivato (iniziamo veramente ad essere in simbiosi :love: )
Pazzo ha questo prezzo visto che e' da tanto che se ne parla e queste erano le prestese economiche della samp a giugno scorso, e secondo me NON li vale ORA a questo punto tutta la vita ci aggiungi qualcosa, facendo sforzo o meno e compri un campione, cosa che pazzo fino ad ora non ha dimostrato di essere.
20 milioni epr pazzo sonoalla stessa stregua dei 10 milioni chiesti per floro flores: troppi.
edit: cioe quello che voglio dire se piu o meno un dzeko ha un prezzo sui 30 milioni se con 30 milioni si riesce a prendere torres (magari qualcosa in piu ma il liverpool e' nella merda piu totale) villa e' costato 40 milioni (tanto per fare esempi random eh di attaccanti che fanno o dovrebbero fare la differenza) 20 milioni per pazzini sono come i 18 chiesti per Criscito: aprire il culo e dire accomodatevi.
Shirogane
20th January 2011, 20:40
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTQzMzY4
Si boh cmq se deve arrivare gente di quel calibro sulle fasce pure se non chiudono nessun affare non è che mi strappo i capelli
McLove.
20th January 2011, 20:44
Si boh cmq se deve arrivare gente di quel calibro sulle fasce pure se non chiudono nessun affare non è che mi strappo i capelli
per Bale si deve aspettare che cada il governo e si vada ad elezioni, o al massimo altri 2 pompini da parte di ruby intercettati.
cmq ziegler e' un buon terzino e stiamo parlando di cifre irrisorie, meglio mille volte lui a 3,5 milioni che i 18 (lol) per criscito che non e' che poi sia cosi tanto più forte eh
Warbarbie
20th January 2011, 21:00
Abbiamo venduto il parrcuccone??
McLove.
20th January 2011, 21:20
Abbiamo venduto il parrcuccone??
Gu?
Shirogane
20th January 2011, 21:30
per Bale si deve aspettare che cada il governo e si vada ad elezioni, o al massimo altri 2 pompini da parte di ruby intercettati.
cmq ziegler e' un buon terzino e stiamo parlando di cifre irrisorie, meglio mille volte lui a 3,5 milioni che i 18 (lol) per criscito che non e' che poi sia cosi tanto più forte eh
no beh 18 per criscito sono una bestemmia..e per avere bale ruby deve farglieli in diretta mondiale quei 2 pompini..è che sinceramente ziegler non è che ti fa fare sto grandissimo passo avanti sulle fasce..è meglio di quelli che abbiamo ma lo considero un giocatore discreto tutto sommato.
3.5m non è tanto,però se ci sono i soldi spero sempre magari non nel campione ma in quel giocatore che ti da cmq l'impressione di poterci puntare sopra per il futuro e da lasciare fisso nell'ossatura della squadra.
ziegler non mi da quella impressione mi sembra più un rincalzo di lusso che con questo milan cmq giocherebbe titolare.
Randolk
20th January 2011, 21:34
Quanta gente abituata bene. Vi meritereste i fratelli Paganin centrali di difesa.
Marphil
20th January 2011, 21:47
Quanta gente abituata bene. Vi meritereste i fratelli Paganin centrali di difesa.
Eh si, parla il morto di fame.
NelloDominat
20th January 2011, 22:05
HAHAHAHHAHA HA PARLATO UN INTERISTA! ODDIO.... CRISTO IDDIO CHE FACCIA DI CULO A DIRE STA ROBA!!!
500 milioni di europer costruire il sogno Inter
Ince, Roberto Carlos, Zanetti, Djorkaeff, Zamorano, Baggio, Ronaldo, Vieri, Peruzzi, Recoba, Blanc, Toldo sono solo alcuni dei nomi più in vista del piccolo esercito passato in sette anni da Appiano Gentile. La prova più concreta della determinazione del presidente nerazzurro, ma anche di una strategia dove hanno prevalso entusiasmo e istinto, con giocatori scoperti magari in tv da un figlio: è andata così per Keane e per Recoba, e che svela in parte il mistero dei 21 terzini sinistri ingaggiati invano prima di arrivare a Gresko.
500 Milioni solo fino al 2002
Randolk
20th January 2011, 23:00
mmm sì, e cosa centra coi fratelli Paganin?
qui c'è gente che da Torres in giù storce il naso, il riferimento è la qualità dei giocatori non il cash.
NelloDominat
21st January 2011, 00:02
mmm sì, e cosa centra coi fratelli Paganin?
qui c'è gente che da Torres in giù storce il naso, il riferimento è la qualità dei giocatori non il cash.
Mi riferivo al fatto che Moratti non ha mai smesso di sganciare soldi se non nell'ultimo anno. Quindi chi era ben abituato eravate voi. Tanto 30 cubetti il nano non li sgancia più.
Da rometta rosico che se avessimo avuto un presidente che sganciasse anche solo un terzo dei soldi forse avremmo qualcosina di più in bacheca.
Axet
21st January 2011, 00:25
Son d'accordo per quelle cifre l'affare ziegler è appunto un affare nel vero senso della parola.
Idem i soldi di criscito, 18 milioni son follia, 10-12 mi pare onesto. Chiaro che poi come qualità prezzo vince cmq l'elvetico, però mica si posson sempre fare colpi da fantascienza come ibra 24 milioni in 3 anni. Se vuoi vincere ti servon giocatori forti, criscito imo è più forte di ziegler.
Poi oh magari ziegler arriva e si dimostra pronto per una big, vedremo.
edit:
ero agli allenamenti e non ho visto la partita.. come ha giocato il milan? Pirlo è grave? :nod:
Zi Piè
21st January 2011, 00:27
Da rometta rosico che se avessimo avuto un presidente che sganciasse anche solo un terzo dei soldi forse avremmo qualcosina di più in bacheca.
E si il problema erano le braccine corte :dumbnod:
Axet
21st January 2011, 00:31
Vabè è incontrovertibile zio che negli ultimi anni se la roma avesse investito di più sul mercato sarebbe stata più competitiva. Siccome già ci è andata vicino è lecito pensare che con qualche innesto di livello ce l'avrebbe fatta. No?
Slurpix
21st January 2011, 07:53
edit:
ero agli allenamenti e non ho visto la partita.. come ha giocato il milan? Pirlo è grave? :nod:
OT
x quanto valesse la partita e x quanto al bari gliene fregasse e x quanti panchinari il bari ha messo in campo direi tutto sommato bene
l'intesa ibra cazzano mi sembra gia ottima, ottimo bigno anche se in alcune circostanze un po egoista, ottima prova di merkel, 1 gol 1 assist e qualche bella giocata, buono anche yepes e antonini
nel complesso bene, sopratutto senza seedorf il centrocampo era compatto e bigno girava a destra e a manca x prendersi il pallone
ripeto, x quanto valesse la partita di ieri e x quanto il bari la snobbasse abbiam fatto bene nel complesso
pirlo nn so, ha giocato 7 minuti :fffuuu:
/OT
sembra che x zigler si possa chiudere a 3 pippiz, sperem, sembra invece raffreddarsi la pista lazzari viste le buone prove di strasser e merkel
jamino
21st January 2011, 11:40
PER LA GIOIA DI GRANDI E PICCINI:
fn8oJmNJxpk
ilsagola
21st January 2011, 11:52
Spettacoloso :rotfl:
E ne mancano una miriade. :sneer:
Shirogane
21st January 2011, 11:57
PER LA GIOIA DI GRANDI E PICCINI:
fn8oJmNJxpk
guarda penso che per fare la prima pagina abbiamo un programma che scrive JUVE + (pesca da un db una azione random) + (pesca da un db uno o + giocatori random) e poi sparge a caso degli articoli nella frase
DiamondK
21st January 2011, 12:00
madonna mia ma quanti sono :rotfl:
Axet
21st January 2011, 12:08
OT
x quanto valesse la partita e x quanto al bari gliene fregasse e x quanti panchinari il bari ha messo in campo direi tutto sommato bene
l'intesa ibra cazzano mi sembra gia ottima, ottimo bigno anche se in alcune circostanze un po egoista, ottima prova di merkel, 1 gol 1 assist e qualche bella giocata, buono anche yepes e antonini
nel complesso bene, sopratutto senza seedorf il centrocampo era compatto e bigno girava a destra e a manca x prendersi il pallone
ripeto, x quanto valesse la partita di ieri e x quanto il bari la snobbasse abbiam fatto bene nel complesso
pirlo nn so, ha giocato 7 minuti :fffuuu:
Ieri notte non avevo un cazzo da fare mi son visto la replica su milan channel, lol. Direi che cmq son d'accordo. Il bari è poca cosa ma in 5 giorni l'atteggiamento della squadra sembra esser molto cambiato, ieri si è finalmente rivisto un milan molto veloce e che gioca a grande intensità, lontanissimo parente di quello di lecce.
La differenza clamorosa l'ha fatta binho cmq, finalmente dopo N partite non abbiamo giocato in 10 (grazie seedorf) e più in generale il paragone con l'olandese è assolutamente impietoso per quest ultimo. Seedorf è lì, fermo, si guarda in giro, prende palla e rallenta tutto. Binho ieri era OVUNQUE e appena prendeva palla zam verticalizzava o si lanciava a 20000 km/h verso la porta.
Yepes ha fatto un partitone :nod:
Cmq tornando IT, ma siam sicuri che sia sensato spendere sui 10 milioni (così chiede cellino) per lazzari quando in casa hai sto ragazzino di 18 anni che ha tecnica, corsa e personalità da vendere? Oltretutto merkel e lazzari coprono gli stessi ruoli, mezzala e trequartista.. non so, non mi pare una spesa sensata tanto più che se allegri vuole qualcuno di più fisico c'è strasser che ha dimostrato di poter fare bene.
I soldi che risparmi evitando di prendere lazzari li butti magari su criscito invece che su ziegler, o su un centrale di difesa di alto livello per il futuro (anche se yepes ancora una volta ha dimostrato di esser un buon giocatore, certo non per il futuro) o ancora magari su una cazzo di punta di peso per far rifiatare ibra (che si gioca pure la coppa italia adesso, lol.. brutto il gol m'han detto poi) come potrebbe essere el hamdaoui che pare venga venduto sui 7-8 milioni.
Shirogane
21st January 2011, 12:21
Ieri notte non avevo un cazzo da fare mi son visto la replica su milan channel, lol. Direi che cmq son d'accordo. Il bari è poca cosa ma in 5 giorni l'atteggiamento della squadra sembra esser molto cambiato, ieri si è finalmente rivisto un milan molto veloce e che gioca a grande intensità, lontanissimo parente di quello di lecce.
La differenza clamorosa l'ha fatta binho cmq, finalmente dopo N partite non abbiamo giocato in 10 (grazie seedorf) e più in generale il paragone con l'olandese è assolutamente impietoso per quest ultimo. Seedorf è lì, fermo, si guarda in giro, prende palla e rallenta tutto. Binho ieri era OVUNQUE e appena prendeva palla zam verticalizzava o si lanciava a 20000 km/h verso la porta.
Yepes ha fatto un partitone :nod:
Cmq tornando IT, ma siam sicuri che sia sensato spendere sui 10 milioni (così chiede cellino) per lazzari quando in casa hai sto ragazzino di 18 anni che ha tecnica, corsa e personalità da vendere? Oltretutto merkel e lazzari coprono gli stessi ruoli, mezzala e trequartista.. non so, non mi pare una spesa sensata tanto più che se allegri vuole qualcuno di più fisico c'è strasser che ha dimostrato di poter fare bene.
I soldi che risparmi evitando di prendere lazzari li butti magari su criscito invece che su ziegler, o su un centrale di difesa di alto livello per il futuro (anche se yepes ancora una volta ha dimostrato di esser un buon giocatore, certo non per il futuro) o ancora magari su una cazzo di punta di peso per far rifiatare ibra (che si gioca pure la coppa italia adesso, lol.. brutto il gol m'han detto poi) come potrebbe essere el hamdaoui che pare venga venduto sui 7-8 milioni.
Guarda merkel ieri sera mi ha fatto veramente una buona impressione...però forse è ancora un po' inesperto per poterci contare ha fatto un po' di errori dettati dall'inesperienza e magari contro una squadra seria se regali in mezzo all'area la palla probabilmente la paghi cara.
Allegri in lazzari ci crede ciecamente ma mi sembra cellino punti un po' troppo in alto.
saltaproc
21st January 2011, 12:40
io zigler non lo voglio
pagare oltre 4 pippi uno che tra DIECI giorni va via gratis per giugno è folle
Randolk
21st January 2011, 12:46
io zigler non lo voglio
pagare oltre 4 pippi uno che tra DIECI giorni va via gratis per giugno è folle
tra dieci giorni finisce il mercato
e voi avete bisogno del terzino subito
non si può arrivare sempre nel momento migliore, sennò sai quanti affari a zero euro
Shirogane
21st January 2011, 12:54
tra dieci giorni finisce il mercato
e voi avete bisogno del terzino subito
non si può arrivare sempre nel momento migliore, sennò sai quanti affari a zero euro
eh ok ma piuttosto spendine 10 e prendi un giocatore che ti migliori il reparto un po' di più...alla fine solo con i 6mesi risparmiati sull'ingaggio di dinho un po' di soldi saltano fuori.
Che poi l'affare dinho i termini quali sono stati? ha voluto buonauscita? ci hanno dato qualcosa dal brasile?
saltaproc
21st January 2011, 12:56
e che se lo tenga la samp perdendolo a giugno a zero
che so problemi del milan se non lo hanno fatto firmare prima?
la samp lo sa
il milan lo sa
chi avrà ragione lo vedremo
per il momento galliani sta facendo solo il suo lavoro ottimamente (visto che manco può giocare in champions) direi una volta tanto
ilsagola
21st January 2011, 12:58
Potrebbe tranquillamente non arrivare nessuno al Milan :nod: e secondo me (tra l'altro anche giustamente) non arriverà adessso.
Randolk
21st January 2011, 13:07
Noi abbiamo disperatamente bisogno di una punta. Affrontare febbraio con il solo Eto'o in forma campione del mondo mi fa venire i brividi.
Bakaras
21st January 2011, 13:32
Noi abbiamo disperatamente bisogno di una punta. Affrontare febbraio con il solo Eto'o in forma campione del mondo mi fa venire i brividi.
purtroppo Baptista l'abbiamo già venduto
holysmoke
21st January 2011, 13:57
ma prenderlo noi ziegler no? :fffuuu:
Shirogane
21st January 2011, 14:02
ma prenderlo noi ziegler no? :fffuuu:
Voi state puntando su messi torres higuain e mazzinga zeta..o almeno cosi dice tuttosport
non è che si può avere sempre tutto accontentatevi
holysmoke
21st January 2011, 14:10
scambio di prestiti Vucinic-Iaquinta... roma e juve trattano :fffuuu:
saltaproc
21st January 2011, 14:12
scambio di prestiti Vucinic-Iaquinta... roma e juve trattano :fffuuu:
E Beppe Marotta ne ha in mente uno: offrire alla Roma Vincenzo Iaquinta per ottenere in cambio Mirko Vucinic.
mi are un po diverso
tipo stasera scoperò angelina jolie
"saltaproc vuole ciularsi angelina jolie ma la jolie non ne sa un cazzo( e gli risponde stocazzo) "
holysmoke
21st January 2011, 14:13
mi are un po diverso
tipo stasera scoperò angelina jolie
"saltaproc vuole ciularsi angelina jolie ma la jolie non ne sa un cazzo( e gli risponde stocazzo) "
lo hanno detto ora su italia1 :nod:
saltaproc
21st January 2011, 14:15
che riporta quanto apparso su alcuni discutibili giornali
il titolo è una cosa
il contenuto è diverso
è come una scatola di panettone delle 3 marie con dentro quello dell'eurospin
NelloDominat
21st January 2011, 14:15
Quando Sensi fece la campagna acquisti: Capello, Batigol, Emerson ecc... abbiamo vinto uno scudetto. L'anno successivo e per diversi anni siamo li vicini... sicuramente con qualche innesto. O giovane talento avremmo potuto prendere qualcosina di piu'
holysmoke
21st January 2011, 14:16
che riporta quanto apparso su alcuni discutibili giornali
il titolo è una cosa
il contenuto è diverso
è come una scatola di panettone delle 3 marie con dentro quello dell'eurospin
salta nn hai capito il mio ---> :fffuuu: inutile che mi scrivi ste ovvietà QQ
Zi Piè
21st January 2011, 15:44
Vabè è incontrovertibile zio che negli ultimi anni se la roma avesse investito di più sul mercato sarebbe stata più competitiva. Siccome già ci è andata vicino è lecito pensare che con qualche innesto di livello ce l'avrebbe fatta. No?
Senza dubbio Proton, ma mi viene in mente anche il campionato 2007/08...........
Bakaras
21st January 2011, 17:21
Senza dubbio Proton, ma mi viene in mente anche il campionato 2007/08...........
E' proprio a quello a cui si riferiva Axet, temo tu abbia frainteso a quali " innesti di livello " sarebbero serviti alla roma per vincere qualcosa in + :rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
21st January 2011, 17:30
davvero, pareggiare in casa col Livorno e perdere a Siena, eddai.
Zi Piè
21st January 2011, 17:43
davvero, pareggiare in casa col Livorno e perdere a Siena, eddai.
Pure te hai ragione. pero' 11 rigori + n goal in fuorigioco. : )
holysmoke
21st January 2011, 18:46
Sampdoria, Ziegler rifiuta il Milan
Secondo quanto riporta SkySport24, infatti, il laterale svizzero avrebbe rifiutato l'offerta dei rossoneri. Si tratta di una novità che sembra chiudere del tutto le porte alla trattativa
vi ha pisciato in testa :rotfl:
Bakaras
21st January 2011, 19:09
Secondo quanto riporta SkySport24, infatti, il laterale svizzero avrebbe rifiutato l'offerta dei rossoneri. Si tratta di una novità che sembra chiudere del tutto le porte alla trattativa
La cosa peggiore è che pare abbia rifiutato il Milan per la LAZIO
McLove.
21st January 2011, 19:10
Ziegler andra' alla lazio a quanto dicono
edit: old l'ha gia scritto baka...
Axet
21st January 2011, 19:26
Non mi dispiace più di tanto, a patto ovviamente che arrivi criscito. Se non arriva nessuno e l'unica alternativa al nulla cosmico è ziegler allora bella merda :nod:
edit:
Appunto, a parte le ladrate degli onesti se aveste avuto giocatori migliori plausibilmente avreste vinto anche contro le ladrate
Axet
21st January 2011, 19:46
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTQzNDMy
Pare che alla fine non arriverà nessuno. Per lazzari non spiace, ma come detto qui sopra se non arriva nessuno tra ziegler e criscito è na bella merda.
holysmoke
21st January 2011, 19:50
avete ibra il resto nn conta fa solo numero
Shirogane
21st January 2011, 19:54
Mi sto strappando i capelli...
Cmq sticazzi il vero acquisto sarebbe riavere boateng a centrocampo e quella mina vagante che è inzaghi recuperato il + presto possibile
Goram
21st January 2011, 20:04
MAuahhhsahsahshashashashasakjdhksdjhsgvlkshjd
Ha scelto la Lazio?
Dimostra di essere un demente , bene così , ci siamo salvati :sneer::sneer::sneer: .
Axet
21st January 2011, 20:07
Mi sto strappando i capelli...
Cmq sticazzi il vero acquisto sarebbe riavere boateng a centrocampo e quella mina vagante che è inzaghi recuperato il + presto possibile
Non si capisce che ha boateng cmq, nè quando rientrerà -.-
E pare che mo pure strasser abbia qualche problemino fisico, dio fa.
Nel mentre continuo a sperare in criscito.
Shirogane
21st January 2011, 20:35
Non si capisce che ha boateng cmq, nè quando rientrerà -.-
E pare che mo pure strasser abbia qualche problemino fisico, dio fa.
Nel mentre continuo a sperare in criscito.
si beh criscito >ziegler ma a quel prezzo è un furto con scasso... boateng dicono ancora 1mese per pubalgia...ma non sono manco sicuri al 100% che sia pubalgia
innaig86
21st January 2011, 20:43
Quando al Milan non si sente proprio parlare di tempi di recupero per un giocatore, vuol dire che son cazzi.
holysmoke
21st January 2011, 22:19
ESCLUSIVA TMW - Juventus, Barzagli ha firmato
La Juventus ha raggiunto l'accordo col Wolfsburg per l'acquisto del difensore Andrea Barzagli (29). Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, l'agente del calciatore è appena atterrato in Italia col contratto firmato. Il difensore – che raggiungerà i suoi nuovi compagni la prossima settimana – è ancora in ritiro col Wolfsburg. Al club tedesco andranno 500mila euro.
speriamo bene :fffuuu:
Slurpix
22nd January 2011, 10:29
cosi potete spostare chiellini sulla sx :nod:
Goram
22nd January 2011, 12:24
ESCLUSIVA TMW - Juventus, Barzagli ha firmato
La Juventus ha raggiunto l'accordo col Wolfsburg per l'acquisto del difensore Andrea Barzagli (29). Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, l'agente del calciatore è appena atterrato in Italia col contratto firmato. Il difensore – che raggiungerà i suoi nuovi compagni la prossima settimana – è ancora in ritiro col Wolfsburg. Al club tedesco andranno 500mila euro.
speriamo bene :fffuuu:
E' un buon acquisto , è l'unico che ha segnato ai campioni del Mondo su azione :dumbnod:
Axet
22nd January 2011, 12:27
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTQzNTA3
Oddio se arriva lui non so se esser felice o meno.. sarà un po' come tornare ai tempi di serginho :sneer:
Rad
22nd January 2011, 12:33
E' un buon acquisto , è l'unico che ha segnato ai campioni del Mondo su azione :dumbnod:
mi sa parli di zaccardo che fece l'autogol con gli usa
holysmoke
22nd January 2011, 12:42
:point:
saltaproc
22nd January 2011, 13:05
12.00 - Arrivano le prime dichiarazioni di Emanuelson, riportate sempre dal De Telegraaf: "Ovviamente vorrei rimanere all'Ajax sino al termine della stagione e vincere il campionato, ma questa è una possibilità che non si può rifiutare".L'esterno olandese, dunque, ha accettato l'offerta del Milan. Resta ancora da stabilire quando avverrà il trasferimento, se a giugno o già a gennaio. Da via Turati, naturalmente, premono per avere il giocatore subito.
ok pare ufficiale
GG
Axet
22nd January 2011, 13:10
ok pare ufficiale
GG
Buon giocatore. Grande tecnica, grande velocità.
Il punto è quel che dicevo prima, si rischia un serginho v2 :sneer:
Fortissimo in attacco, traballante in difesa. Speriamo, lol. Paragonato a criscito e ziegler a livello di fase offensiva è moooooooolto meglio, il problema è che ci sono ottime possibilità che in difesa faccia sembrare il duo elvetico-italiano dei novelli baresi t_t
saltaproc
22nd January 2011, 13:11
io preferisco cmq criscito
va mi accontento
peggio di antonini non può certo fare
Axet
22nd January 2011, 13:15
io preferisco cmq criscito
va mi accontento
peggio di antonini non può certo fare
Si pure io eh, molto più equilibrato
innaig86
22nd January 2011, 13:39
Serginho :drool:
http://www.youtube.com/watch?v=nQ_TEUVFnAc&feature=related
Shirogane
22nd January 2011, 13:42
Buon giocatore. Grande tecnica, grande velocità.
Il punto è quel che dicevo prima, si rischia un serginho v2 :sneer:
Fortissimo in attacco, traballante in difesa. Speriamo, lol. Paragonato a criscito e ziegler a livello di fase offensiva è moooooooolto meglio, il problema è che ci sono ottime possibilità che in difesa faccia sembrare il duo elvetico-italiano dei novelli baresi t_t
Tutto dipende da come mette in campo la squadra..alla fine potrebbe anche permetterselo di essere fortemente offensivo, con 3 mediani a centrocampo e gente che torna davanti la copertura dovrebbe cmq esserci...chiaro che se inizi a schierare seedorf e pato è nella giornata in cui decide di farsi i cazzi suoi c'è da piangere.
Per criscito hanno sparato troppo alto è un buonissimo giocatore ma quei soldi se li possono sognare.
Axet
22nd January 2011, 13:52
Cmq se arriva emanuelson a gennaio il mercato del milan è chiuso. Può fare tutti i ruoli della fascia sinistra quindi in un colpo solo allegri si ritrova con il terzino che voleva e pure con la mezzala sinistra.
Rimane il problema del centrale di difesa (che criscito aveva le caratteristiche per mitigare in caso di emergenza) ma yepes sta dimostrando di essere affidabile.
L'inculata è che l'olandese non gioca in CL.
Slurpix
22nd January 2011, 14:11
bono emanucoso, era un mio pupillo su fm :drool:
speriamo arrivi subitoh, magari pagando qualche pippoz all'ajax che tanto è gia fuori dalla cl
certo che tra lui e abbbbbbbbbbbbbate sulla dx come terzini di contenimento ---> :fffuuu:
ora ci servirebbe 1 centrale coi controcassi, magari a giugno arriva mexes gratis, boh, e anche un centrocampista coi controcassi x svernare un po la mediana
Palur
22nd January 2011, 14:13
david luiz 25 mln al chelsea .
Quindi la storia di sanchez è na bufala....
Spidey
22nd January 2011, 14:15
Io preferivo Criscito. Yepes secondo me non è un sostituto all'altezza nei match importanti ed è pure molto in là con l'età, meglio prendere il giocatore del Genoa che ha già dimostrato di sapersi disimpegnare da centrale all'occorrenza e che poteva pure giocare in CL. Poi meglio di Antonini sicuro sarà, quantomeno è più forte con i piedi.
Edit: Mexes ho letto che vedrai rinnova con la Roma.
Axet
22nd January 2011, 14:41
bono emanucoso, era un mio pupillo su fm :drool:
speriamo arrivi subitoh, magari pagando qualche pippoz all'ajax che tanto è gia fuori dalla cl
certo che tra lui e abbbbbbbbbbbbbate sulla dx come terzini di contenimento ---> :fffuuu:
ora ci servirebbe 1 centrale coi controcassi, magari a giugno arriva mexes gratis, boh, e anche un centrocampista coi controcassi x svernare un po la mediana
Emanuelson gioca senza problemi a centrocampo, ergo non serve / non arriverà un centrocampista imo.
Un mediano (che pare esser bono, vedremo come se la cava da qui in avanti) in casa lo abbiamo già e si chiama Strasser.
Sul centrale son d'accordo, ma penso che il mercato si chiuda così.
Io preferivo Criscito. Yepes secondo me non è un sostituto all'altezza nei match importanti ed è pure molto in là con l'età, meglio prendere il giocatore del Genoa che ha già dimostrato di sapersi disimpegnare da centrale all'occorrenza e che poteva pure giocare in CL. Poi meglio di Antonini sicuro sarà, quantomeno è più forte con i piedi.
Edit: Mexes ho letto che vedrai rinnova con la Roma.
Ma son proprio due giocatori diversi, il paragone tra serginho e emanuelson calza a pennello. Grande tecnica individuale, ottimi piedi, grande velocità. A scapito (da quel che ho visto e so, magari verrò smentito ma non credo) della fase difensiva.
Criscito faceva più al caso del milan son d'accordo con te: può giocare in CL, può fare il centrale con buon rendimento e quando gioca terzino offre una buona copertura in difesa e anche una discreta spinta offensiva. Però se il genoa non ha voluto scendere con le richieste amen, non si può sempre sperare nell'affare alla ibrahimovic. Oltretutto c'erano anche state molte tensioni coi tifosi in quel di genova e preziosi è stato anche costretto a tenersi criscito, onde evitare malcontento diffuso nella tifoseria (voglio dire, ha venduto mezza squadra quasi in un mese..).
Sul centrale boh, yepes non è nesta ma ha sempre svolto il suo compito egregiamente. Anche io preferirei avere un mexes o un luiz da tirare fuori dal cilindro quando serve eh, però non sempre è realizzabile. Inoltre quante sono le squadre europee che possono contare su 3 centrali di prima fascia?
Marphil
22nd January 2011, 15:08
Vabbè dai ha imparato Abate a difendere ce la possono fare tutti su :sneer:
Criscito onestamente non mi piace, poi a quelle cifre era solo follia, meglio così.
Shirogane
22nd January 2011, 16:02
Cmq per me yepes va benissimo da tirare fuori per far rifiatare i 2 centrali..è in la con l'età ma fa le cose semplici e da la sicurezza dell'esperienza...è chiaro che in caso di assenze prolungate non c'è paragone ma se recuperiamo l'equilibrio prenatalizio alla fine la difesa non è sollecitata tantissimo e le sue carenze possono venir coperte dalla squadra.
A giugno però il problema del centrale va assolutamente affrontato per il dopo nesta..e imo mexes è un buon centrale ma il paragone con nesta è impietoso.
Anak
22nd January 2011, 17:57
Prendere Mexes per il DOPO-Nesta è una operazione senza senso.
A parte gli svarioni difensivi che ha, ma l'anno prossimo ha tra i 29 e i 30 anni.
Slurpix
22nd January 2011, 18:14
galliani conferma che emanucoso arriva subito
è vero che mexes nn è nesta xo è sicuramente un centrale di ottimo lvl
nn possiamo permetterci di prendere ancora il papastatopulos di turno -.-
e anche se ha 29/30 anni altri 3 anni a grandi lvl li puo fare anche perchè nn se mai rot
x quanto riguarda il centropcampo io sto parlando dell'arrivo di un crack o potenziale crack, che di certo nn è strasser e visto che ormai pirlo e gattuso sono da ospizio serve 1 mediano coi controcazzi.
Goram
22nd January 2011, 18:15
:point:
C'è poco da pointare è la veritàààhhhh :sneer:
peluche
22nd January 2011, 18:15
Emanuelson e' un mediocre
Bene cosi
Spidey
22nd January 2011, 18:27
Bene cosi
Menomale c'è la Juve che porta i grandi giocatori nel campionato italiano se no saremmo allo sbando :rotfl:
holysmoke
22nd January 2011, 19:16
C'è poco da pointare è la veritàààhhhh :sneer:
ma che stai a di :rotfl:
Karidi
22nd January 2011, 20:03
Bene cosi
Almeno non facciamo con quello che passa il convento.....
A no scusa, grazie per aver riportato Barzagli.
Emanuelson, è da verificare ma almeno è giovane costato 2ML di euro, sicuramente non un paracarro ammaccatto sul viale del tramonto come Toni e Barzagli....un pò di decenza
Sul discorso è piu un giocatore di spinta che difensivo, secondo me ha senso se punti con il centrocampo dei 3 mediani dove ti serve spinta sulgli esterni.
Marphil
22nd January 2011, 20:10
Già vedere qualcuno che spinge sulla fasce mi farebbe venire i lacrimoni, poi onestamente non me lo ricordo all'opera, curioso di vederlo in action.
saltaproc
22nd January 2011, 20:11
Già vedere qualcuno che spinge sulla fasce mi farebbe venire i lacrimoni, poi onestamente non me lo ricordo all'opera, curioso di vederlo in action.
si ma marotta non l'ha trustizzato quindi deve fare merda sicuramente:randrosik:
Karidi
22nd January 2011, 20:20
si ma marotta non l'ha trustizzato quindi deve fare merda sicuramente:randrosik:
No, loro fanno con quello che passa il convento....
Marphil
22nd January 2011, 20:20
Beh si ovviamente avrei preferito Barzagli, lui si che l'avrebbe fatto diventare duro.
Zi Piè
22nd January 2011, 20:22
Ma perche' Oddo non vi va piu' bene ? :sneer:
Axet
22nd January 2011, 20:23
Bene cosi
Adoro pelus perchè lui segue tutti i campionati incessantemente, compresa l'eredivisie :rotfl:
Grazie per aver riportato barzagli. In quel caso non ci sono dubbi che sia una merda fumante :sneer:
Btw galliani e pare allegri lo vedono più come mezzala che come terzino, imo meglio piazzarlo subito in difesa così che prende i tempi e poi ci gioca fisso. Del resto nasce come terzino e all'ajax ha fatto tutti i ruoli sulla fascia sinistra.
Come diceva qualcuno se ha imparato abate a difendere ce la posson fare tutti, a maggior ragione uno che nasce come terzino e che ha giocato per larga parte della sua carriera in quella posizione.
Il problema di abate è che anche se ora gioca puntualmente in fase difensiva in attacco scarseggia, l'olandese invece i piedi buoni li ha (ed è pure ambidestro).
Speriamo che non sia davvero come il primo serginho perchè era come giocare con un attaccante in più e un difensore in meno -.-
Ma perche' Oddo non vi va piu' bene ? :sneer:
Lascia stare che oddo nelle ultime 3 uscite col milan tra gare ufficiali e non (napoli, gli arabi a gennaio e in coppa italia col bari) ha fatto dei partitoni. Robe da fantascienza, veramente.
La fine del mondo si avvicina
edit:
infortunio muscolare per bale :banana:
dovrebbe essere grave :banana:
Emma
22nd January 2011, 21:07
madonna il palermo, se oggi avesse vinto 6-0 non avrebbe rubato niente
peluche
22nd January 2011, 21:10
ridicoli milanetti ridicoli :rotfl:
guardali come arrivanp abbaiando appena non si dice che l'ultimo acquisto è spaziale :rotfl:
il fatto che Barzagli sia una merda conclamata ed il mercato della juve sia penoso non giustifica il fatto che il vostro nuovo terzino sx A MIO AVVISO è un mediocre giocatore :point:
poi magari è il nuovo cabrini eh :point: in questo caso sarò qui a prendermi le perculate
Axet
22nd January 2011, 21:13
ridicoli milanetti ridicoli :rotfl:
guardali come arrivanp abbaiando appena non si dice che l'ultimo acquisto è spaziale :rotfl:
il fatto che Barzagli sia una merda conclamata ed il mercato della juve sia penoso non giustifica il fatto che il vostro nuovo terzino sx A MIO AVVISO è un mediocre giocatore :point:
poi magari è il nuovo cabrini eh :point: in questo caso sarò qui a prendermi le perculate
Hai visto milanisti fapparsi per emanuelson? Dove?
Molti han detto che preferivano criscito (me compreso) e tutti hanno dubbi su come farà la fase difensiva. Ma peeh i milanetti e l'acquisto spazialeeehh :rotfl:
Tant'è che lo stesso galliani lo vede più come centrocampista sinistro che come terzino, lol.
Nessuno si è sbilanciato anche perchè non credo molti seguano l'eredivisie. Tu la segui o parli a vanvera? Quante volte hai visto giocare sto tizio? :sneer:
peluche
22nd January 2011, 21:15
visto ripetutamente su sportitalia lo scorso anno e quest'anno in cl. a mio avviso è mediocre come terzino, e nulla di che come centrocampista.
io ho espresso il mio giudizio personale, siete voi che pehhhhhh barzaglihhhhh mercato della juveeeehhhh :point:
saltaproc
22nd January 2011, 21:16
non ho capito tu puoi fare il galletto sul mercato del milan che cmq ha portato a casa cassano e noi non possiamo portare per il culo voi che avete preso udite udite barzagli?
peluche
22nd January 2011, 21:17
non ho capito tu puoi fare il galletto sul mercato del milan che cmq ha portato a casa cassano e noi non possiamo portare per il culo voi che avete preso udite udite barzagli?
se tu dici Barzagli è mediocre e io pehhh mercato bbilan ridicoloh emanuelson riddicoulohhhh chi dei due è il fesso? :point:
saltaproc
22nd January 2011, 21:18
se tu dici Barzagli è mediocre e io pehhh mercato bbilan ridicoloh emanuelson riddicoulohhhh chi dei due è il fesso? :point:
te ovviamente :shrug:
Axet
22nd January 2011, 21:21
Vedremo, magari è na pippa fotonica. Intanto è stato pagato poco o un cazzo, gli esperti di eredivisie ne parlano come un ottimo giocatore e poco ma sicuro in fase offensiva è MOLTO più forte di antonini (anche per una mera questione di tecnica individuale).. in difesa è tutto da vedere, purtroppo.
Cominciamo a vedere se arriva a gennaio o a luglio và, che de boer l'ha convocato per il prossimo match dell'ajax e quindi direi che la possibile ufficialità già in serata è saltata :nod:
edit:
Tu, perchè barzagli si sa che è una merda. Su emanuelson c'è ancora il beneficio del dubbio :sneer:
Axet
23rd January 2011, 19:05
Ufficiale emanuelson al milan
saltaproc
24th January 2011, 09:59
Ai microfoni di Premium Calcio, nel dopo partita di Milan-Cesena, Massimiliano Allegri ha aperto ancora le porte del mercato rossonero. "Vediamo se in settimana riusciamo a prendere un terzino", ha dichiarato il tecnico toscano, che ha così confermato le intenzioni dei vertici di via Turati, ancora alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato.
lui lo vede come un cc
quindi il terzino potrebbe ancora arrivare
sciagura antonini non si può + vedere
cioè fare mi merda di ewater era praticamente impossibile
ci sta riuscendo pd
Axet
24th January 2011, 10:06
Altra buona prova di abate, salta si impiccherà come spidey se va avanti così :sneer:
Cmq emanuelson fa anche (e soprattutto) il terzino imo alla fine lo dirotterà in quella zona di campo :nod:
saltaproc
24th January 2011, 10:09
prima che mi impicchi io per ewater ne devono succedere di cose
spicoso dovrebbe già essere cibo per vermi da un pezzo
saltaproc
24th January 2011, 10:33
Nesta, la spalla non è rotta: fuori un mese
Galliani: "Non sprecheremo questa settimana di mercato" e torna di moda il nome di Criscito.
Le buone notizie arrivano dai sostituti: bene Yepes, idem Thiago Silva a centrocampo, discreto Papastathopoulos.
Al Milan però cercheranno di portare un altro difensore, lo conferma Galliani a fine partita: "Il mercato? Vedremo, manca una settimana. Vedremo di non sprecarla".
:drool: mimmo :drool:
holysmoke
24th January 2011, 10:42
noi nn compriamo un cazzo di nessuno
Spidey
24th January 2011, 11:55
noi nn compriamo un cazzo di nessuno
Martedì firma Barzagli :hidenod:
holysmoke
24th January 2011, 11:55
Martedì firma Barzagli :hidenod:
confermo... nessuno
saltaproc
24th January 2011, 11:56
confermo... nessuno
e il cacciatore che mi avevi spammato sabato?QQ
holysmoke
24th January 2011, 12:02
e il cacciatore che mi avevi spammato sabato?QQ
sono momenti trustizzati che andranno persi nel tempo come lacrime nella pioggia
Bakaras
24th January 2011, 12:05
sono momenti trustizzati che andranno persi nel tempo come lacrime nella pioggia
non può piovere per sempre
holysmoke
24th January 2011, 12:12
non può piovere per sempre
baka come pui vedere dal mio avatar qua è tutto arido nn piove da na vita...
Kolp
24th January 2011, 12:24
che calcio di medda
Cicoh
24th January 2011, 12:31
alla Juve servono attaccanti e terzini, che ci fanno con barzagli ? :/
Randolk
24th January 2011, 12:34
wow che nomoni che girano: Luis Fabiano, Claudio Pizarro, Mutu, Trezeguet... :gha:
saltaproc
24th January 2011, 12:35
wow che nomoni che girano: Luis Fabiano, Claudio Pizarro, Mutu, Trezeguet... :gha:
Quanta gente abituata bene. Vi meritereste i fratelli Paganin centrali di difesa.(cit.)
Emma
24th January 2011, 12:36
è scandaloso quanto fanno cagare le italiane sul mercato
a sto punto sembra chiaro che il problema del calcio italiano non sono ne i tifosi ne i giocatori, ma i dirigenti totalmente rincoglioniti.
Randolk
24th January 2011, 12:37
Quanta gente abituata bene. Vi meritereste i fratelli Paganin centrali di difesa.(cit.)
non è per la qualità. il più giovane lì ha 31 anni.
saltaproc
24th January 2011, 12:38
luiz ha praticamente chiuso con il chelsea a 30 pippi
30 pippi per un centrale non li spende manco moratti
il problema è che 30 pippi in italia non li spende nessuno per nessun ruolo
ci dobbiamo accontentare dell'usato ma tenuto bene (cit.)
o sculare.....ma pure in quel caso le fattorie di cinni si sono tolte l'anello dal naso ...è impensabile spendere 50 pippi per ganso lol
saltaproc
24th January 2011, 12:43
non è per la qualità. il più giovane lì ha 31 anni.
il taroccatore di passaporti lo avete licenziato un par d'anni li limava easy :sneer:
Randolk
24th January 2011, 12:44
il taroccatore di passaporti lo avete licenziato un par d'anni li limava easy :sneer:
fiaccherrima.
saltaproc
24th January 2011, 12:45
fiaccherrima.
aspetto il giudizio di altri critici senza il conflitto d'interesse :nod:
peluche
24th January 2011, 12:48
aspetto il giudizio di altri critici senza il conflitto d'interesse :nod:
stupenda
saltaproc
24th January 2011, 12:48
stupenda
grazie caro :love:
Randolk
24th January 2011, 12:54
stupenda
frocio.
peluche
24th January 2011, 12:59
frocio.
in carriera :nod:
holysmoke
24th January 2011, 13:00
sempre a scrivere cazzate state...
saltaproc
24th January 2011, 13:01
volevamo scrivere pagine e pagine sul mercato della juve ma non ci è stata data la possibilità :shrug:
Randolk
24th January 2011, 13:05
attention whore needs attention :blush:
ilsagola
24th January 2011, 13:09
Il prossim'anno pigliamo C. Ronaldo :nod:
saltaproc
24th January 2011, 13:15
galliani e braida a monaco
si chiude per van cosoell QQ volevo mimmo
peluche
24th January 2011, 13:23
cazzo per van bommell il milan sarà l'eden, finalmente avrà la licenza di uccidere :sneer:
saltaproc
24th January 2011, 13:29
se è vero che si piglia lui denota quanto il milan a sto giro punti alla champions pigliando 2 rinforzi che non la possono giocare :sneer:
campionato dedicato championsanamente snobbato :metal:
Spidey
24th January 2011, 13:29
galliani e braida a monaco
si chiude per van cosoell QQ volevo mimmo
...
La news è di ruttosporc, ergo c'è ancora speranza.
Axet
24th January 2011, 13:36
Speriamo sia na bufala, anche perchè se allegri intende emanuelson come centrocampista a che cazzo dovrebbe servire van bommel?
Una volta rientrati gli infortunati avremmo Pirlo, Boateng, Ambrosini, Gattuso, Flamini, Emanuelson, Merkel (perchè ormai è da prima squadra imo) e purtroppo culoapanettone. 7 (+1 QQ) giocatori per 3 ruoli di centrocampo. Se consideriamo martellone come trequartista e basta allora scendiamo a 6(+1, stupido seedorf). Per 3 ruoli.. e poi c'è pure strasser.
Insomma van bommel sarebbe proprio insensato perchè è vecchio, prende tanto, non è sto gran giocatore, sta sul cazzo a molti esponenti dello spogliatoio (e pure a me) e siamo già coperti nel reparto.
Quel che serve è un centrale e visto che a quanto pare allegri non intende schierare il nuovo arrivato olandese come terzino sx allora serve pure quello. Criscito rimane il top in questo caso, due piccioni con una fava.
saltaproc
24th January 2011, 13:38
bho la gazza parla di incontro con preziosi
la cloaca con le scritte sopra parla di dirigenza a monaco
staremo a vedere
Axet
24th January 2011, 13:40
Galliani ha il dono dell'ubiquità :confused:
Tra i due è molto più credibile la gazza, anche perchè la pista criscito è sensata. Quella van bommel no.
Bakaras
24th January 2011, 13:40
van Bommel e Ibra nella stessa squadra? no way
saltaproc
24th January 2011, 13:41
la cazzetta ha perso credibilità da un pezzo
probabilmente galliani è in finlandia e braida a pontecucco valdese
peluche
24th January 2011, 13:52
è van der vaart quello che si odia con ibra
saltaproc
24th January 2011, 13:55
è van der vaart quello che si odia con ibra
Euro 2012: scintille Ibra-Van Bommel. VIDEO
14-10-2010 12:45
La punta del Milan non ha gradito il gioco duro del centrocampista in Olanda-Svezia e lo fa notare
Storie tese tra Zlatan Ibrahimovic e Mark Van Bommel, al termine di Olanda-Svezia, gara di qualificazione ad Euro 2012. econdo quanto riportato dal sito svedese Fotbollskanalen.se, Ibra sarebbe stato così furioso nei confronti dell'olandese del Bayern, al punto di rifilargli dei calcetti nel tunnel che porta agli spogliatoi dell'Amsterdam ArenA. Le telecamere hanno ripreso gli inizi dello screzio sul terreno di gioco, ma il diverbio sarebbe proseguito con il capitano svedese che avrebbe colpito il perone e la caviglia del rivale, accusato di entrare con troppa foga.
La versione sarebbe stata confermata al portale da un portavoce della nazionale olandese, che ha comunque sottolineato come Ibra si sia chiarito a fine partita con Van Bommel e non rischi alcun tipo di sanzione per l'accaduto. La punta del Milan ha dato la sua versione dei fatti: "Van Bommel entra sempre duro e poi rimane a terra per ogni piccolo fallo che subisce. Abbiamo discusso per questo, avendo un colloquio come avviene tra due persone. Durante le partite succede, non è una cosa che rimane, inizia e finisce sul campo".
ovviamente aveva ragione ibra :nod:
peluche
24th January 2011, 13:57
vabbe se fosse per quella cazzata nessun giocatore si potrebbe trasferire in nessun altro club :nod:
Shirogane
24th January 2011, 13:58
ovviamente aveva ragione ibra :nod:
anche perchè se non sei grosso come onyewu è dura dargli torto
saltaproc
24th January 2011, 13:59
anche perchè se non sei grosso come onyewu è dura dargli torto
avrebbe ragione pure se tamponasse la ferrari di triple H :nod:
Karidi
24th January 2011, 14:10
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2011/01/24-151685/Milan,+arriva+Van+Bommel:+Galliani+e+Braida+a+Mona co
http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2011/01/24-105477/Milan,+anche+Van+Bommel:+Galliani+e+Braida+a+Monac o+di+Baviera+per+chiudere
QQ doppia notizia, ok che entrambi hanno l'attendibilità di Pinocchio, ma 2 insieme inizia a puzzarmi di verità....
saltaproc
24th January 2011, 14:12
la colpa è la vostra
avete attirato l'ira di mobutu adorando il falso dio awater :point:
Spidey
24th January 2011, 14:15
Awater:bow::bow:
Karidi
24th January 2011, 14:16
la colpa è la vostra
avete attirato l'ira di mobutu adorando il falso dio awater :point:
Il falso Awater, sta giocando bene, continua a sputargli contro e idolatrare Amantino "ho fatto 2 partite bene e campo di rendita" Mancini
peluche
24th January 2011, 14:17
@MClove: che mi dici di Hernandez, da informatizzimo Palemmitano? :nod:
saltaproc
24th January 2011, 14:18
amantino :love: è stato un peccato di gioventu :nod:
awater faceva merda fa merda e farà ad libitum merda :metal:
Karidi
24th January 2011, 14:19
PEr ora è il miglior terzino che abbiamo in rosa.
Criscito non mi convince, se a Genova dicono che il miglior difensore che hanno quest'anno è Kaladze......
Dico solo Marione YEPES peccato i 34 anni
Spidey
24th January 2011, 14:20
Ho letto da ste parti che chiude tutte le discoteche di Palermo e dintorni, ma forse sono solo voci.
Hai già ammesso che Antonini sta facendo più merda, stai per essere convertito all'Abatesimo :nod:
saltaproc
24th January 2011, 14:21
PEr ora è il miglior terzino che abbiamo in rosa.
grazie al cazzo :rotfl:
se io avessi 3 bugni nel culo uno piccolo uno medio e l'altro grande
il piccolo fa meno male del medio e ancora meno male del grande ma è pur sempre un fottuto bugno nel culo :sneer:
Karidi
24th January 2011, 14:23
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/calcio_estero/premier_league/2011/01/23-28721/Ancelotti+in+tribuna+%22cacciato%22+da+un'anziana+ signora!
QQ carletto
Bugno?
PS: Amelia porta sfiga...
saltaproc
24th January 2011, 14:25
Bugno?
http://www.acnetreatmentsguide.com/acne/ex-pustule.jpg
:nod:
Karidi
24th January 2011, 14:29
Inter, Moratti: "Serve una punta"
Il presidente dice no ad Amauri
Manca solo una settimana alla fine del mercato, ma l'Inter è ancora alla ricerca di una punta. E' uscito allo scoperto anche il presidente Massimo Moratti, che ammette: "Non cerchiamo qualcosa da cambiare ma da aggiungere - ha spiegato -, uno che ci faccia stare tranquilli dato che si gioca ogni tre giorni". In casa nerazzurra impazza il toto-nomi. Moratti, però, chiude ad Amauri: "Non credo arrivi, non è sul mercato".
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo51704.shtml
secondo me sta Trollando gli juventini..
saltaproc
24th January 2011, 14:31
hai omesso la parte più fun
"Il fatto che l'Inter abbia vinto dopo Calciopoli dimostra quanto questa sia stata una vera truffa per il calcio italiano, una prova in più di quanto stava accadendo". Massimo Moratti ritorna sulla questione Calciopoli durante il suo intervento al seminario di aggiornamento per giornalisti sportivi intitolato "Il calcio e chi lo racconta" in corso a Coverciano. "Era frustrante quando dicevano che spendevo e non vincevo - ha continuato il presidente dell'Inter - Calciopoli è stata una cosa veramente volgare oltre ad una fregatura economica. Se ho mai pensato di prendere Luciano Moggi? Non mi piace smentire, per carattere, cose che si pensano che siano vere, e comunque non ho mai pensato di prendere Moggi".
:confused:
Karidi
24th January 2011, 14:32
MERCATO MILAN GALLIANI RAIOLA / MILANO - "Non sono a conoscenza di questo blitz di Galliani in Germania per van Bommel. In ogni caso io mi trovo in Olanda". Così Mino Raiola, agente del centrocampista del Bayern Monaco, ha smentito a Calciomercato.it un prossimo incontro con l'ad rossonero e Braida, volati secondo 'Tuttosport' a Monaco per chiudere la trattativa con il club tedesco. L'olandese è in scadenza di contratto 2011. Sono attese novità a breve.
http://www.calciomercato.it/news/106431/Calciomercato-Milan-blitz-di-Galliani-per-van-Bommel-La-smentita-di-Raiola-a-Cmit.html
saltaproc
24th January 2011, 14:33
raiola :love:
Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, differentemente a quanto riportato dalle indiscrezioni delle scorse ore, Adriano Galliani e Ariedo Braida sono al momento in sede: smentita dunque la presenza del duo rossonero a Monaco di Baviera dove, verosimilmente, avrebbero dovuto effettuare l'affondo decisivo per Mark Van Bommel.
:metal:
Karidi
24th January 2011, 14:41
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=43720
il teletrasportoooooooo Scotty portaci a Monaco.
saltaproc
24th January 2011, 14:42
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=43720
il teletrasportoooooooo Scotty portaci a Monaco.
old :nod:
Karidi
24th January 2011, 14:45
old :nod:
mi garba svegliarmi col sorcio in bocca di awater:nod:
Karidi
24th January 2011, 14:58
mi garba svegliarmi col sorcio in bocca di awater:nod:
mi editi...
saltaproc
24th January 2011, 14:59
mi editi...
chi io?
ti pare che mi abbassi a cosi biechi mezzucci per difendere il mio onore? :fffuuu:
Emma
24th January 2011, 14:59
ufficiale forlan alla juve!
saltaproc
24th January 2011, 15:01
ufficiale forlan alla juve!
:hm::hm::hm:
saltaproc
24th January 2011, 15:06
intanto il napoletame continua a comprare dopo ruiz arriva pure ogbonna .......
Emma
24th January 2011, 15:11
se prende ruiz e ogbonna va in cl in napoli eh
saltaproc
24th January 2011, 15:11
se prende ruiz e ogbonna va in cl in napoli eh
la cosa mica mi dispiacerebbe
dopotutto significherebbe molto probabilmente una cosa :sneer:
ilsagola
24th January 2011, 15:13
:fffuuu:
trust :confused:
Randolk
24th January 2011, 15:24
Oggi Muntari firma per il sunderland, prestito con riscatto a 7 milioni.
Per la punta mi sa siamo in alto mare.
McLove.
24th January 2011, 15:36
E' forte chiaramente giovanissimo ed inesperto ma velocissimo, come scrivevo tempo fa atm dopo l'infortunio beve come una spugna e ha le chiavi per chiudere i locali a palermo. E' cmq un talento
alla Juve servono attaccanti e terzini, che ci fanno con barzagli ? :/
c'ho pensato anche io e pensavo che l'acquisto di un altro centrale fosse la definitiva decisione di fare giocare Chiello a terzino invece non e' cosi. Barzagli e' stato preso perche' arriva praticamente gratis ed a quanto pare va via legrottaglie che vuole giocare (lo vuole il cesena ed altre squadre all estero che ora non ricordo) inoltre poi a giugno non verrà riscattato rinaudo a quanto dicono
ilsagola
24th January 2011, 15:40
Legrottaglie probabilmente sceglie Bari.
McLove.
24th January 2011, 15:41
si vero l'avevo dimenticato
holysmoke
24th January 2011, 15:42
cosi puo andare ogni settimana a San Giovanni Rotondo a fapparsi :nod:
McLove.
24th January 2011, 15:44
cosi puo andare ogni settimana a San Giovanni Rotondo a fapparsi :nod:
:rotfl:
Slurpix
24th January 2011, 15:44
(lo vuole il cesena ed altre squadre all estero che ora non ricordo)
si parlava ci cesena e bari in italia e chelsea e arsenal all'estero (giuro eh) :nod:
Randolk
24th January 2011, 15:45
Massimo Moratti spiega quelle che sono le strategie dell'Inter in questi ultimi giorni di mercato: "Il campionato a 20 squadre ti mette in condizione di dover cercare qualcuno da aggiungere alla rosa, perchè ci sono troppi impegni. Niente di spaventoso, ma qualcuno per dare tranquillità all'interno del gruppo. Vogliamo aggiungere un elemento sui cui abbiamo fiducia"
traduzione: compriamo un vecchio catafalco che costi un cazzo e non rompa i coglioni.
mi tocca sperare davvero in Luis Fabiano :gha:
saltaproc
24th January 2011, 15:54
Pd quanto caragni vecchio :bored:
Randolk
24th January 2011, 15:57
Pd quanto caragni vecchio :bored:
la licenza per il qq cellai solo te?