View Full Version : [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno
Pages :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
16
peluche
12th January 2011, 23:01
ma piuttosto, sta samp che vende pure Marilungo per due bucce di banane?
secondo me è molto forte, Garrone vuole smobilitare pd
innaig86
12th January 2011, 23:04
Minchia che gol Eto'o.
edit: solo giallo per Ranocchia? uhm
Randolk
12th January 2011, 23:16
ci stava il rosso pieno
Slurpix
12th January 2011, 23:17
ma piuttosto, sta samp che vende pure Marilungo per due bucce di banane?
secondo me è molto forte, Garrone vuole smobilitare pd
secondo me fa cagare, altrimenti nn l avrebbe lasciato andare vista anche la partenz di cazzano
Randolk
12th January 2011, 23:20
stica che incornata marighino.
Slurpix
12th January 2011, 23:36
si mka nn sputtanate il thread con la coppa merda pd
peluche
12th January 2011, 23:50
secondo me fa cagare, altrimenti nn l avrebbe lasciato andare vista anche la partenz di cazzano
ah beh grandissima logica dietro questa affermazione puppolo :confused:
Vindicare
12th January 2011, 23:50
grandissima firma :rotfl:
Spidey
13th January 2011, 00:10
Considerazioni sparse che sono tornato ora a casa:
A me Obi wankenobi piace un tot e non darei l'intero cartellino all'Udinese, al limite metterei qualche banana in più sul piatto e la comproprietà. Sanchez sarebbe più utile di Pandev all'Inter e non è vero che non copre, domenica scorsa tornava spesso e volentieri anche a fare il terzino.
Leonardo tre su tre, quant'era che l'Inter non vinceva tre partite consecutivamente? Berlusconi morirà prima o poi?
@Mclove: scusa la domanda idiota: ma se la Juve non ha preso esterni sinistri come dice te, chi pensava di mettere sulla sinistra nell'unico modulo che Delneri utilizza? Il solo Marchisio che, oltre a non essere un esterno, è pure destro? Più probabile, IMHO, che come detto da altri dei quattro esterni acquistati due si pensasse di farli giocare a sinistra, ma sicuramente mi sbaglio.
Palur
13th January 2011, 00:24
Sulla stoffa del top-player (cazzo proprio Adriano dovevi citare, lol) ci sono mille esempi che non ti danno ragione, di gente che è esplosa molto più in là. E se è per questo Obi ce l'ha, non ha paura, ha molta personalità, cerca la soluzione anche dalla distanza e non tira indietro il piede. Nelle due partite da titolare che ha fatto è stato il migliore in mezzo, tra il marasma più completo.
Cavani non è stato preso non perchè puzzava, ma perchè non si è preso NESSUNO. Si è presa per buona la squadra vincente di tutto e via così, Benitez o non Benitez, con la scommessa di Coutinho e Biabiany, per ora persa. Non ci vuole certo il senno di poi per pensare che anche in estate Cavani sarebbe stato preferibile a Biabiany, ma costava il triplo.
L'ultimatum a Pozzo lo si è dato apposta per quel motivo, per non far lievitare ulteriormente la valutazione di Sanchez e far inserire altri top club scatenando un'asta. La cosa che stona è pagare un promettentissimo esterno d'attacco 20 milioni più un'ottima promessa del vivaio nel mercato di riparazione, quando in estate ti sei accontentato di Biabiany.
che io ricordi cavani non è stato preso perche da noi volevano 30 milioni .
A 16 spalmati su tre anni lo avremmo preso quasi sicuro .Anche perche li vale.
Quanto a Obi imho diventa fortissimo .Ma è probabile che nwanko sia piu forte ancora , a me personalmente mi ha impressionato (per quello che conta).
Chi ha tirato in mezzo balotelli , non calcola che a centrocampo non basta il talento ci vuole la testa e l'esperienza. Che io ricordi a parte pochissimi casi i centrocampisti non esplodono mai a 17 18 anni , cosa che invece succede sovente per gli attaccanti .
holysmoke
13th January 2011, 00:31
con voi invece giocano tutti alla spaccaculo, poferini :(
trustory bro QQ
Emma
13th January 2011, 03:35
cut
Adriano. io ho avuto il piacere di vederlo giocare dal primo gol al bernabeu contro il real fino agli stenti della notte di manchester. prima dei problemi personali era una delle punte più devastanti che io abbia mai visto, la potenza fatta calciatore. detto questo
Obi/nwkwkwko. personalmente non nutro la stima che hai tu per obi, di oggettivo c'è solo che non è stato decisivo quando ha giocato, gli spezzoni che gli ho visto fare io non mi hanno entusiasmato.
ricordo un dato a capocchia per palur; un certo fabregas a 17 anni giocava titolare al centro del centrocampo in un arsenal che fece il bello e il cattivo tempo. giusto per far capire che quanto c'è il talento c'è tutto. il fenomeno ti gioca ovunque, a cc in difesa e in porta.
cavani. randolk branca non lo ha preso quando ha potuto ed ha sgarrato stop.
saltaproc
13th January 2011, 09:18
se arrivano criscito e lazzari ( gazza ) erutto sperma per 3 mesi :drool:
Warbarbie
13th January 2011, 09:30
Vabè è evidente che dei 4 esterni dx comprati dalla Juve si pensava che 2 potessero tranquillamente fare anche gli esterni sx e che Marchisio sia un rimpiazzo dovuto alla scarsezza dei presunti "esterni sx"
Tanto è vero che inizialmente la coppia centrale era Melo Marchisio che a detta di Del Neri era quella che gli assicurava più equilibro in mezzo al campo, salvo poi cambiarla vuoi per le ottime prestazioni di Aquilani, vuoi per le tremende prestazioni di Pepe Lanzafame
Stanotte mi sono sognato che De Laurentis era il presidentissimo della Juve :(
ilsagola
13th January 2011, 10:14
@Mclove: scusa la domanda idiota: ma se la Juve non ha preso esterni sinistri come dice te, chi pensava di mettere sulla sinistra nell'unico modulo che Delneri utilizza? Il solo Marchisio che, oltre a non essere un esterno, è pure destro? Più probabile, IMHO, che come detto da altri dei quattro esterni acquistati due si pensasse di farli giocare a sinistra, ma sicuramente mi sbaglio.
Eh no porco cazzo,moh che fai, lo riattivi?? PD -.-
Slurpix
13th January 2011, 10:14
vabbe i numeri parlano e le cagate restano :nod:
Slurpix
13th January 2011, 10:15
se arrivano criscito e lazzari ( gazza ) erutto sperma per 3 mesi :drool:
criscito :fffuuu:
saltaproc
13th January 2011, 10:35
criscito :fffuuu:
Anche Mourinho su Coentrao: pronto il piano B. Il Milan chiede il terzino in prestito, il Genoa vuole soldi. Galliani e Preziosi hanno posto le basi dell'affare in Brasile: rossoneri pronti a riscattare il giocatore a giugno. Piace Pocognoli.
Van Bommel e Ruiz: frenata di Galliani.
:drool:
Randolk
13th January 2011, 11:09
L'affare Viviano è concluso, il giocatore sarà dell'Inter, da stabilire resta solo il quando. Il portiere della Nazionale potrebbe già arrivare a Gennaio se le vicende di mercato faranno sì che Moratti decida di investire la cifra concordata già adesso, sennò l'arrivo è previsto per l'apertura del mercato estivo, con l'offerta fatta e pagata in Primavera. Viviano si è detto disponibile a vestire la maglia di riserva per i prossimi sei mesi nel caso dovesse arrivare subito a Milano, ma per la prossima stagione il primo portiere deve essere lui, altrimenti sarebbe alto il rischio di perdere la Nazionale.Quindi da risolvere ci sarebbe la situazione Julio Cesar; secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe avuto l'idea di un clamoroso ritorno in Brasile per aggregarsi ad uno dei top team del Paulista in manirea tale da potersi giocare le sue chance per il Mondiale 2014 in patria. A dissuadere il portierone nerazzurro da un clamoroso ritorno in Brasile sarebbe stata una telefonata, proveniente guarda caso dall'Inghilterra. A giugno Julio Cesar dovrebbe partire, quindi Viviano sembra ormai destinato a diventare il nuovo estremo difensore nerazzurro per il prossimo futuro.
:hm::hm:
Warbarbie
13th January 2011, 12:04
Si parla di Floro Flores alla Juve.
Ora vorrei capire in che modo Marotta stia pensando di puntare alla CL prendendo giocatori che fanno panca nell'Udinese.
Si sta rincoglionendo piano piano
Zl4tan
13th January 2011, 12:04
questa di Julione imho è una bufala...
l'inter si è assicurata viviano per il futuro, certo, ma non vedo perchè Julio deve andarsene già a fine anno..
è stato sfortunato fisicamente quest'anno, ma non credo ci siano problemi di altro tipo..
poi lol sul ritorno in brasile... si è sempre parlato di un manchester pronto a fare faville per quel catorcio (fisicamente parlando) di buffon, non vedo perchè, in caso di clamoros cessione di Julione, non debba andare in inghilterra dove non solo lo United ha bisogno di un portiere...
imho il prossimo anno viviano si contenderà il secondo posto da portiere con castellazzi, o viviano verrà mandato in prestito da qualche parte..
Randolk
13th January 2011, 12:07
Viviano non verrà mai a fare la riserva. E mi sembra più che giusto.
Spidey
13th January 2011, 12:18
Asciuttino il ragazzo :nod:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/hs005.snc6/165542_187264304635130_100000546866654_634874_5862 585_n.jpg
Zl4tan
13th January 2011, 12:24
Viviano non verrà mai a fare la riserva. E mi sembra più che giusto.
si tratterebbe cmq di un anno... per questo credo che rimarrà li dov'è in prestito o comunque in un'altra squadra..
ma io questa necessita di sbarazzarsi di julione non la vedo...
c'è altra merda da toglierci tra i piedi (pandev, biabiany, muntari)
Emma
13th January 2011, 12:26
pandev merda :rotfl:
il trustizzatore darebbe l'occhio sano per averlo a gennaio a parametro zero.
ma pure pagandolo eh.
Randolk
13th January 2011, 12:37
Pandev merda nun se po' sentì.
I pesi morti rimasti sono Suazo e quel poveretto di Muntari, che cazzo s'impegna ma se facesse le elementari la maestra di lui direbbe "si applica, ma non è intelligente".
Biabiany panchinaro va bene, titolare no.
JC non so, alla fine è da Bordon che coi portieri non ne sbagliamo una. Dipende anche da cosa vuole lui.
saltaproc
13th January 2011, 12:47
piccola parentesi delle diversamente titulate
ottimo inserimento di sammarco nel cesena
2 presenze 2 ottime prove :nod:
Warbarbie
13th January 2011, 12:54
Io inizio a non trustizzare più in Marotta
saltaproc
13th January 2011, 12:55
:shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shoc ked::shocked:
Zl4tan
13th January 2011, 12:59
io azzardo, pandev=amauri nella classifica delle merde, eh..
un'attaccante che non tira mai in porta è LAMMERDA, stop..(lasciando stare che non salta mai l'uomo, fisicamente non si sa fare rispettare, punizioni non ne tira piu, assist non ne fa..ma di che parliamo???)
poi gg che è stato preso a paramentro zero...
holysmoke
13th January 2011, 13:00
fai piangere il cuore a pelusSs QQ
Randolk
13th January 2011, 13:00
prima di postare ancora, cambiati nick.
saltaproc
13th January 2011, 13:01
io azzardo, pandev=amauri nella classifica delle merde, eh..
aleeeeeeeee
BOOMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
azzardo pure io
maicon=abate
Zl4tan
13th January 2011, 13:04
lo dicono i numeri.. 19 presenze, 3 reti ( di cui una contro i venditori di banane, una contro la lazio dove si era mangiato ennemila gol, e una in supercoppa)..
poi chiaro che probabilmente ho esagerato il paragone, ci può stare...
ma lui e amauri si contendono il titolo di peggior attaccante delle "grandi" squadre della serie a
ilsagola
13th January 2011, 13:05
Io = Messi
Warbarbie
13th January 2011, 13:06
:shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shoc ked::shocked:
Passi tutta la storia del nuovo progetto, cambio di tantissimi giocatori in posizioni chiave, non mi lamento infatti del rendimento e degli alti e bassi della squadre in questo girone di andata.
Però Marotta/ElkannMerda forse non hanno ben compreso che squadra sono finiti a dirigere, oppure ci stanno prendendo per il culo a tutti quanti sventolandoci in faccia la bandiera del "progetto" per riportare la Juve ai livelli che le competevano pre farsopoli, e nel frattempo trattano giocatori come Toni, Floro Flores, Di Natale neanche per fare i panchinari di lussi, ma i titolari inamovibili-.-
Floro Flores fa la panchina a Denis, uno che nel Napoli manco giocava, ma porco Ido
Randolk
13th January 2011, 13:06
Sissoko = Essien
ps: apparte che Di Natale vi ha pisciato in estate, sarebbe da stendergli un tappeto di rose blu al passaggio.
saltaproc
13th January 2011, 13:07
nagatomo = bale
paonessa = cassano
Warbarbie
13th January 2011, 13:10
Sissoko = Essien
ps: apparte che Di Natale vi ha pisciato in estate, sarebbe da stendergli un tappeto di rose blu al passaggio.
Si come no, a 34 giochi nell'Udinese, tipico giocatore per far fare il salto di qualità alla squadra, potrebbe esplodere negli anni avvenire non si sa mai
Emma
13th January 2011, 13:10
la sotria della gente che piscia la juve è la news più bella da tanto, è una brezza che ti rinfresca il cuore.
McLove.
13th January 2011, 13:11
Passi tutta la storia del nuovo progetto, cambio di tantissimi giocatori in posizioni chiave, non mi lamento infatti del rendimento e degli alti e bassi della squadre in questo girone di andata.
Però Marotta/ElkannMerda forse non hanno ben compreso che squadra sono finiti a dirigere, oppure ci stanno prendendo per il culo a tutti quanti sventolandoci in faccia la bandiera del "progetto" per riportare la Juve ai livelli che le competevano pre farsopoli, e nel frattempo trattano giocatori come Toni, Floro Flores, Di Natale neanche per fare i panchinari di lussi, ma i titolari inamovibili-.-
Floro Flores fa la panchina a Denis, uno che nel Napoli manco giocava, ma porco Ido
in effetti non si puo' che convenire.
edit: saltaproc = berlusconi
saltaproc
13th January 2011, 13:11
edit: saltaproc = berlusconi
magari
ilsagola
13th January 2011, 13:13
magari
Vorresti avere peli e pelle del culo al posto di faccia e capelli? :sneer:
saltaproc
13th January 2011, 13:15
Vorresti avere peli e pelle del culo al posto di faccia e capelli? :sneer:
in tutte le cose ci sono pro e contro
ilsagola
13th January 2011, 13:16
Ma Forlan quanto costa?
Spidey
13th January 2011, 13:16
Se Pandev l'avessimo preso noi a parametro zero l'anno scorso al posto di pagare 1pippo per Adiyahahfgh (panchinaro in serie B), avremmo avuto il sostituto di Pato sulla destra e avremmo vinto un titulo imho. :nod:
Dzeko<Amauri (per sua stessa ammissione quest'estate in conferenza precampionato)
McLove.
13th January 2011, 13:17
Ma Forlan quanto costa?
per forlan non si parla di perzzo la juve lo vuole in prestito e chiaramente l'atletico gli risponde suca.
Randolk
13th January 2011, 13:20
uobbabbi = Legrottaglie
Warbarbie
13th January 2011, 13:23
Marotta chiede il prestito di tutti, anche di Floro Flores lol
holysmoke
13th January 2011, 13:24
pezze al culo FTW :metal:
ilsagola
13th January 2011, 13:24
per forlan non si parla di perzzo la juve lo vuole in prestito e chiaramente l'atletico gli risponde suca.
Si ma nel senso quanto costerebbe?
Cioè già se tipo mandi Amauri a fare il giardiniere e ti riprendi il suo ingaggio non dovresti aggiungere molto per comprarlo. Perchè a quel punto per scongiurare Floro Flores m'andrebbe pure bene.
Edit : si parla anche di bosingwa al Milan
saltaproc
13th January 2011, 13:25
Marotta chiede il prestito di tutti, anche di Floro Flores lol
ha una sua logica
la svolta economica ci sarà con il nuovo stadio penso
legarsi a giocatori tappabuchi ora non ha un gran senso se i veri obbiettivi sono campare fino al giorno dove si potranno fare investimenti pesanti
ha una sua logica pure pisciarvi in testa alla richiesta del prestito
le casse di banane sono passate di mano :love:
holysmoke
13th January 2011, 13:29
salta te lo ho detto che arriva un paolucci random :fffuuu:
ilsagola
13th January 2011, 13:34
salta te lo ho detto che arriva un paolucci random :fffuuu:
Eh ma che cazzo :fffuuu:
Mai una trustizzazione a buon fine.
Io penso che la società comunque sia in una situazione di merda da gestire.
Hai come obiettivo il 4° posto, hai una rosa che fa schifo e che ha perso valori importanti.
Se sotto esiste il progetto di arrivare al nuovo stadio in buone condizioni (se non altro qualificato in champions) è questo il momento chiave che la dirigenza deve dimostrare di riuscire con 3 carote e 1 peperone ad investire nel modo giusto.
Che ripeto se non si fa 4° quest'anno sarebbe un ottimo fail.
Warbarbie
13th January 2011, 13:38
Mo non esageriamo con una rosa che fa schifo, la rosa ci sta, naturalmente gli manca qualcosa come dei terzini, un esterno sx e una punta, ma a tutte le squadre manca qualcosa.
Quello che fa schifo è il target dei giocatori presi in cosiderazione per sostituire le attuali mancanze, ok le scommesse, ok puntare su giocatori da far crescere di modo da avere una crescita generale della squadra assieme a loro, ma Floro Flores, Toni(sopratutto se preso per piu di 6 mesi) e tutte ste amenità che stiamo trattando con la formula del prestito sono ridicole.
Se non ti vuoi legare a ste mezze pecette per piu di una stagione manco le tratti salta
Zl4tan
13th January 2011, 13:41
Eh ma che cazzo :fffuuu:
Mai una trustizzazione a buon fine.
Io penso che la società comunque sia in una situazione di merda da gestire.
Hai come obiettivo il 4° posto, hai una rosa che fa schifo e che ha perso valori importanti.
Se sotto esiste il progetto di arrivare al nuovo stadio in buone condizioni (se non altro qualificato in champions) è questo il momento chiave che la dirigenza deve dimostrare di riuscire con 3 carote e 1 peperone ad investire nel modo giusto.
Che ripeto se non si fa 4° quest'anno sarebbe un ottimo fail.
bisogna comunque valutare, perchè non è che domani la juve ha lo stadio, dopodomani è ricca come il real madrid quindi compra ronaldomessitorres...
la costruzione dello stadio è un investimento costosissimo, che si ripaga nel tempo..io penso che per vedere finalmente i ricavi nel bilancio derivanti da uno stadio nuovo debbano passare almeno due anni dall'apertura ( e sempre che il modello all'inglese funzioni in italia: magari lo stadio resta comunque vuoto,ad esempio)..
quindi questa strategia dell'"aspettare i tempi di vacche grasse" non so fino a quanto può reggere, non è detto che all'indomani dell'apertura dello stadio si abbia una rivoluzione economica..
saltaproc
13th January 2011, 13:41
Se non ti vuoi legare a ste mezze pecette per piu di una stagione manco le tratti salta
vabbè se parti dal presupposto che qualsiasi straccionata apparsa dai giornali sia vera GG
io so convinto che vi arrivi una buona punta in sta sessione
ovviamente spero il contrario
ma qualcosa vi arriva di sicuro
holysmoke
13th January 2011, 13:43
war toni nn lovuole nessuno ma al posto suo chi dovevi prendere e soprattutto chi ci voleva venire... siamo in una situazione strana ma io credo che daquest'anno in poi ci libereremo dei paracari e sistemeremo la squadra sperando nei 4°/3° posti a venire
ilsagola
13th January 2011, 13:47
Si mi so espresso male, al momento fa abbastanza schifo.
Warbarbie
13th January 2011, 13:52
war toni nn lovuole nessuno ma al posto suo chi dovevi prendere e soprattutto chi ci voleva venire...
Semplicemente non svendi un giocatore come trezeguet per motivi di anzianità e contratto in scadenza a fine 2011 per prenderne uno con gli stessi anni, secondo me più scarso, legandolo alla società fino alla fine del 2012.
A sto punto ti tenevi il francese.
Il discorso attaccanti è uno dei punti più oscuri della gestione Marotta, complice l'infortunio di Martinez, con l'acquisto di quagliarella(ottimo a conti fatti) l'ultimo giorno di mercato, dopo i rifiuti di Di Natale(mio dio) e Borriello, hanno puntato su Amauri/Iaquinta, il che per me è assurdo
saltaproc
13th January 2011, 13:56
il motivo non era l'anzianità
ma lo stipendio
Anak
13th January 2011, 13:58
Vabè è evidente che dei 4 esterni dx comprati dalla Juve si pensava che 2 potessero tranquillamente fare anche gli esterni sx e che Marchisio sia un rimpiazzo dovuto alla scarsezza dei presunti "esterni sx"
è evidente a tutti tranne ad una persona a quanto pare.
McLove.
13th January 2011, 13:59
ma lo stipendio
esattamente oltretutto non so come si puo' preferire david a toni al momento dato che trezeguet praticamente era da 2 anni che pascolava in campo senza muoversi se capitava la palla li dove era lui magari gli dava una zampata.
Spidey
13th January 2011, 14:02
bisogna comunque valutare, perchè non è che domani la juve ha lo stadio, dopodomani è ricca come il real madrid quindi compra ronaldomessitorres...
la costruzione dello stadio è un investimento costosissimo, che si ripaga nel tempo..io penso che per vedere finalmente i ricavi nel bilancio derivanti da uno stadio nuovo debbano passare almeno due anni dall'apertura ( e sempre che il modello all'inglese funzioni in italia: magari lo stadio resta comunque vuoto,ad esempio)..
quindi questa strategia dell'"aspettare i tempi di vacche grasse" non so fino a quanto può reggere, non è detto che all'indomani dell'apertura dello stadio si abbia una rivoluzione economica..
Non è una questione di ricavi. Non ho voglia di spiegarti come funziona un bilancio e quindi non lo farò ma, per fartela breve, un aumento dell'attivo di un importo pari a quello di uno stadio di proprietà (voce che ad oggi non è nei bilanci delle società italiane perché sono in "affitto" dai comuni) dà la possibilità, per il rispetto di margini di equilibrio strutturale e finanziario, di finanziarsi con capitale a media-lunga scadenza per un pari importo (se meno o di più bisognerebbe leggere il bilancio della Rubentus). Questo senza contare la maggior accessibilità a nuove forme di finanziamento grazie alle garanzie che può prestare lo stadio, oltre ai ricavi iniziali degli sponsor che non sono certo noccioline.
Tutte le società, secondo me, dovrebbero costruirsi lo stadio di proprietà.
McLove.
13th January 2011, 14:04
è evidente a tutti tranne ad una persona a quanto pare.
rieccolo come un verme che esce dal buco, cosa non vi e' chiaro che i giocatori che potevano giocare in quella posizione ma non in modo eccelso erano 2 pape e martinez e che nell ultima settimana di mercato e' arrivato krasic su cui non si parlava piu da un mese quando e' del tutto sfumato dzeko o gli altri nomi di extracomunitari di cui si parlava a mercato in corso?
la necessita di un esterno sx _e solo di quello_ rispetto a due jolly che potevano giocare ANCHE da esterni e' nata l'ultima settimana di mercato quando comprando krasic era sicuro che la fascia dx fosse sua perche giocatore maggiormente di valore.
Che e' cosa ben differente dal dire che tizio era stato comprato per la fascia sx o per la dx. martinez e' stato comprato prima di krasic, cosa che magari non vi e' chiara, a mercato appena iniziato e proprio per la sua duttilita' (prima o seconda punta adattato ad estreno dx o sx all occorrenza)
Tu sei sicuro che se non fosse arrivato krasic esattamente come ora non si sarebbe adattato (male) pepe a sx e martinez non avrebbe giocato a dx dove rende tra l'altro meglio? oppure sei sicuro che con un parco attaccanti meno rotti non avrebbe giocato a sx iaquinta con martinez a giocare da prima o seconda punta come faceva a Catania e come ha fatto per una intera stagione facendo 9 goal?
Evidentemente c'e' poca gente che ragiona e che ha seguito il mercato su sto forum, vede la lista dei giocatori e spara le sue teorie o meglio certezze..
saltaproc
13th January 2011, 14:09
per me il discorso è molto + semplice
avete puntato tutto su illo a luglio tantè che con la regola nuova del monoextracomunicoso avevate bloccato l'affare krasic
puntando tutto sul serbo con krasic in stand by cmq degli esterni erano da prendere per del neri
dzeko vi è sfumato e siete ritornati su krasic per ovvi motivi
per me la favola del dzeko è sfumato per la regola è un po una fanfalucca climbosa
è sfumato perchè non ve lo hanno dato
entrambi non li avreste mai presi imho
e nel frattempo vi siete ritrovati con degli pseudo doppioni
Warbarbie
13th January 2011, 14:13
ma lo stipendio
Scadeva a fine 2011 lo stipendio di Trezeguet, ed in ogni caso cosa nell'ingaggio del paracarro si ispira ai principi di "ingiovanire e abbattere" di morattiana memoria?Un cazzo
Treseghe lo preferisco a Toni perchè secondo me il francese è un campione sulla via del declino, Toni è non può entrare in declino in quanto è sempre stato un ammasso di ferraglia buono ad un cazzo
McLove.
13th January 2011, 14:13
per me il discorso è molto + semplice
avete puntato tutto su illo a luglio tantè che con la regola nuova del monoextracomunicoso avevate bloccato l'affare krasic
puntando tutto sul serbo con krasic in stand by cmq degli esterni erano da prendere per del neri
dzeko vi è sfumato e siete ritornati su krasic per ovvi motivi
per me la favola del dzeko è sfumato per la regola è un po una fanfalucca climbosa
è sfumato perchè non ve lo hanno dato
entrambi non li avreste mai presi imho
e nel frattempo vi siete ritrovati con degli pseudo doppioni
esattamente e trovo anche realistica l'idea che dzeko sia sfumato non per la regola di ebete ma perche non dato, krasic e' ritornato in auge l'ultima settimana quando ormai nessuno piu ci pensava ma anche per la piazza l'acquisto del "nome" e nei fatti anche di un giocatore di "qualita'" andava fatta.
ma ripeto martinez ne tantomeno lanzafame (ragazzetto tornato da fine prestito e sbolognato non appena qualcuno ne ha avuto bisogno) sono stati comprati per essere l'esterno sx della juve, prima di krasic c'erano due giocatori che potevano giocare meglio a dx (uno perche esterno l'altro perche adattato) e peggio a sx in quanto entrambi al massimo esterni dx (pepe e martinez) l'arrivo di krasic all. ultimo ha modificato gli equilibri, ma e tanto tanto difficile capire che martine e stato comprato prima di krasic e per altre doti (eufemismo atm) non certo per essere il bale della juve ;)
Warbarbie
13th January 2011, 14:16
rieccolo come un verme che esce dal buco, cosa non vi e' chiaro che i giocatori che potevano giocare in quella posizione ma non in modo eccelso erano 2 pape e martinez e che nell ultima settimana di mercato e' arrivato krasic su cui non si parlava piu da un mese quando e' del tutto sfumato dzeko o gli altri nomi di extracomunitari di cui si parlava a mercato in corso?
la necessita di un esterno sx _e solo di quello_ rispetto a due jolly che potevano giocare ANCHE da esterni e' nata l'ultima settimana di mercato quando comprando krasic era sicuro che la fascia dx fosse sua perche giocatore maggiormente di valore.
Che e' cosa ben differente dal dire che tizio era stato comprato per la fascia sx o per la dx. martinez e' stato comprato prima di krasic, cosa che magari non vi e' chiara, a mercato appena iniziato e proprio per la sua duttilita' (prima o seconda punta adattato ad estreno dx o sx all occorrenza)
Tu sei sicuro che se non fosse arrivato krasic esattamente come ora non si sarebbe adattato (male) pepe a sx e martinez non avrebbe giocato a dx dove rende tra l'altro meglio? oppure sei sicuro che con un parco attaccanti meno rotti non avrebbe giocato a sx iaquinta con martinez a giocare da prima o seconda punta come faceva a Catania e come ha fatto per una intera stagione facendo 9 goal?
Evidentemente c'e' poca gente che ragiona e che ha seguito il mercato su sto forum, vede la lista dei giocatori e spara le sue teorie o meglio certezze..
Scusa è ma coi se e ma ci fai poco, Krasic è arrivato perchè la Juve sfumato Dzeko è tornata sul serbo, ma la situazione nell'ultima settimana di mercato era oramai definita, la Juve aveva oramai già 3 papabili esterni dx, se hanno ocntinuato sulla pista Krasic evidentemente Marotta o Del Neri hanno valutato la possibilità di spostare i giocatori già in rosa sull'altra fascia, sbagliando a conti fatti
Anak
13th January 2011, 14:18
rieccolo come un verme che esce dal buco, cosa non vi e' chiaro che i giocatori che potevano giocare in quella posizione ma non in modo eccelso erano 2 pape e martinez e che nell ultima settimana di mercato e' arrivato krasic su cui non si parlava piu da un mese quando e del tutto sfumato dzeko o gli altri nomi di extracomunitari di cui si parlava a mercato in corso?
la necessita di un esterno sx _e solo di quello_ rispetto a due jolly che potevano giocare ANCHE da esterni e' nata l'ultima settimana di mercato quando comprando krasic era sicuro che la fascia dx fosse sua.
che e' cosa ben differente di dire che tizio era stato comprato per la fascia sx o per la dx. martinez e stato comprato prima di krasic cosa che magari non vi e' chiara.
Tu sei sicuro che se non fosse arrivato krasic esattamente come ora non si sarebbe adattato (male) pepe a sx e martinez non avrebbe giocato a dx? oppure sei sicuro che con un parco attaccanti meno rotti non avrebbe giocato a sx iaquinta con martinez a giocare da prima o seconda punta come faceva a catania?
evidentemente c'e' poca gente che ragiona e che ha seguito il mercato su sto forum, vede la lista dei giocatori e spara le sue teorie.
Continui a insultare, non che me ne importi molto sinceramente di persone che senza neanche conoscere l interlocutore insulta solo perchè vuole avere ragione per forza, ma era giusto per sottolinearlo.
A me è chiaro proprio tutto, quello che non è chiaro a te è che questo non c entra nulla, krasic non c entra proprio nulla, e neanche Dzeko.
Si parlava del ruolo di marchisio di quest anno e del fatto che la Juve dei giocatori per farli giocare a sinistra(o ANCHE a sinsitra) li aveva presi.
Ora, io non sarò sicuro di chi avrebbe giocato a sinistra, se Martinez oppure Pepe o chiunque altro, non mi interessa neanche.. perchè il discorso non cambia:
O martinez, o pepe, o Bonucci o chiunque vuoi era stato preso x giocare anche a sinsitra. Hanno visto che facevan ribrezzo a sinistra e li han tolti da mezzo, è facile.
E han messo Marchisio per limitare i danni.
Dopotutto ti ripeto ormai da 15 post che è Del Neri che ha messo Martinez quando ha giocato a SINISTRA. Evidentemente una mezza idea di metterlo a sinistra c era(non è che c era bisogno di questa cosa per capirl osinceramente ma vabe), come ha messo a sinsitra anche Lanzafame.
Mi sembra non evidente, di più, che Marchisio non era calcolato per giocare a sx, perchè la juve INIZIALMENTE un giocatore per giocare a sinistra lo aveva preso. Solo che ha failato nome, Martinez ha fatto schifo e si è infortunato, lanzafame fa schifo e lo han rimandato via, Pepe ha fatto schifo e si è accomodato in panchina.
Poi come ti dicevo ieri sera, ognuno ha il suo pensiero, sinceramente discutere in eterno sul fatto che Marchisio non era calcolato e che la Juve aveva preso un giocatore per giocare a sinistra(dopotutto neanche la vecchia dirigenza della Juve avrebbe costruito un 4 4 2 senza prendere un esterno sx o un giocatore che di fatto poteva giocare anche a sx.. ) non mi garba molto.
Il mondo è bello perchè è vario.
holysmoke
13th January 2011, 14:18
mc ti sei fissato proprio con sta storia degli esterni :rotfl:
saltaproc
13th January 2011, 14:19
Scadeva a fine 2011 lo stipendio di Trezeguet, ed in ogni caso cosa nell'ingaggio del paracarro si ispira ai principi di "ingiovanire e abbattere" di morattiana memoria?Un cazzo
Treseghe lo preferisco a Toni perchè secondo me il francese è un campione sulla via del declino, Toni è non può entrare in declino in quanto è sempre stato un ammasso di ferraglia buono ad un cazzo
l'ingaggio del paracarro si ispira ai principi dell'emergenza
vi siete ritrovati con quaquinta perennemente rotto
quaquarella stagione finita
amauri + scarso di bogdani:fffuuu:
se pensavi che in emergenza assurda e con gli extracomunitari bloccati di poter prendere 2 giocatori frustapassere a gennaio mi vien da ridere
toni come giocatore arrivato nel vostro stato mi pare pure un lusso
le alternative a parte cassano già rapato dal milan chi sono prendibili non di fantamercato a gennaio?
huntelar? lo hanno preso 4 mesi fa a 15 pippi e segna un troiaio quest'anno
innaig86
13th January 2011, 14:21
Ma sto Bosingwa come è?
huntelar? lo hanno preso 4 mesi fa a 15 pippi e segna un troiaio quando gioca nel suo ruolo
fyp
McLove.
13th January 2011, 14:22
Scusa è ma coi se e ma ci fai poco, Krasic è arrivato perchè la Juve sfumato Dzeko è tornata sul serbo, ma la situazione nell'ultima settimana di mercato era oramai definita, la Juve aveva oramai già 3 papabili esterni dx, se hanno ocntinuato sulla pista Krasic evidentemente Marotta o Del Neri hanno valutato la possibilità di spostare i giocatori già in rosa sull'altra fascia, sbagliando a conti fatti
e' lo sbagliando a conti fatti che contesto per questo motivo del fail dell esterno sx per una pluralita di motivi: possono anche aver sbagliato a considerare piu solida la difesa ed un modulo con due esterni che spingono carica di lavoro i terzini.
le prime giornate de ceglie ha fatto ridere i polli e stato piu tranquillo quando non ha avuto un pepe davanti ma un marchisio che conteneva di piu' (qua si parla pure di martinez che ha giocato male martinez ha giocato e da estreno 30 minuti, certo che vengono viste le partite della juve eh)
Non sappiamo visto che ha giocato niente come avrebbe reso lo stesso martinez a sx, ma napoletami assortiti dicono che ha fatto merda.. boh si e' infortunato a gogo.
questi sono discorsi che si possono anche fare ma e' diverso dal dire la juve ha acquistato 2 esterni sx martinez e lanzafame che hanno reso male, primo perche esterni sx non sono non sono stati acquistati per giocare in quel ruolo, secondo perche il mancato utilizzo puo essere relativo ad altre lacune della difesa oppure semplicemente per rendere come diceva intelligentemente peluche piu facile il lavoro di aquilani a centrocampo.
Non e' cosi difficile eh a prova di coglione proprio.
edit: al napoletame manco lo cago che come un discorotto ripete le stesse cose ossessinato dal suo voler dire ho vinto ho vinto come magamago', sta vincendo la palma del similhudlok 2011
Anak
13th January 2011, 14:25
e' lo sbagliando a conti fatti che contesto per questo motivo del fail dell esterno sx per una pluralita di motivi: possono anche aver sbagliato a considerare piu solida la difesa ed un modulo con due esterni che spingono carica di lavoro i terzini.
le prime giornate de ceglie ha fatto ridere i polli e stato piu tranquillo quando non ha avuto un pepe davanti ma un marchisio che conteneva di piu'
Non sappiamo visto che ha giocato niente come avrebbe reso lo stesso martinez a sx.
questi sono discorsi che si possono anche fare ma e' diverso dal dire la juve ha acquistato 2 esterni sx martinez e lanzafame che hanno reso male, primo perche esterni sx non sono non sono stati acquistati per giocare in quel ruolo, secondo perche il mancato utilizzo puo essere relativo ad altre lacune della difesa oppure semplicemente per rendere come diceva intelligentemente peluche piu facile il lavoro di aquilani a centrocampo.
Non e' cosi difficile eh
Ora ci siamo, vedi che adesso ipotizzi anche tu.
Tu ipotizzi che Marchisio è stato messo per facilitare il lavoro ad aquilani. Che è diverso dal dire, "non capisci un cazzo di neinte, non conosci neanche i giocatori Marchisio è stato messo a sinistra per questo motivo blabla".
Io ipotizzo che è stato messo perchè gli esterni a sinistra han fatto pena.
E il fatto che non sono esterni sinsitri è verissimo, e hai ragione, che non sono stati acquistati per giocare a sinsitra può anche essere vero.
Ma nel momento in cui prendi anche krasic, la tua idea è spostare uno di quei giocatori a sinistra(come è stato, ti torno a ripetere che del neri ha messo in quel ruol oe blabla), poi han fatto schifo, e si è ripiegati su marchisio.
saltaproc
13th January 2011, 14:26
si aspetta il si dal giocatore
pare ci sia l'accordo per big mac tra cesena e palermo
OTTIMONE:metal:
Spidey
13th January 2011, 14:27
Mc ma, secondo te, come pensavano di farlo il 4-4-2 senza giocatori da mettere sulla sinistra? Che pensassero a Iaquinta mi dispiace ma non ci credo, è il meno idoneo a farlo perché, oltre ad essere un destro naturale anche lui, avrebbe lasciato il terzino scarso di turno con eccessivi compiti di copertura: imho Marmotta ha compratto quattro esterni per farne giocare due a destra e due a sinistra ed ha failato.
McLove.
13th January 2011, 14:30
Ora ci siamo, vedi che adesso ipotizzi anche tu.
Tu ipotizzi che Marchisio è stato messo per facilitare il lavoro ad aquilani. Che è diverso dal dire, "non capisci un cazzo di neinte, non conosci neanche i giocatori Marchisio è stato messo a sinistra per questo motivo blabla".
Io ipotizzo che è stato messo perchè gli esterni a sinistra han fatto pena.
i fatti ti ho detto ieri quali erano che nessun estreno sx di ruolo e' stato comprato dalla juve quindi tutto il tuo costrutto parte da un errore.
dai fatti si parte pensa che tu parli solo ed esclusivamente per ipotesi e non capisco il perche sempre come hudlok fai tu le regole, ad esempio non credi sia rilevante l'arrivo improvviso di krasic nella gestione degli esterni e per quale motivo? Se ipotizzi posso farlo anche io e credo oltretutto di avere ragione.
saltaproc
13th January 2011, 14:31
famo che dei fottutissimi 4 esterni della juve non ne parliamo +
sinceramente non frega un cazzo a nessuno dopo 2 giorni :sneer:
(anche prima dopotutto :sneer:)
tra 5 minuti diventa tabù :nod:
McLove.
13th January 2011, 14:33
Mc ma, secondo te, come pensavano di farlo il 4-4-2 senza giocatori da mettere sulla sinistra? Che pensassero a Iaquinta mi dispiace ma non ci credo, è il meno idoneo a farlo perché, oltre ad essere un destro naturale anche lui, avrebbe lasciato il terzino scarso di turno con eccessivi compiti di copertura: imho Marmotta ha compratto quattro esterni per farne giocare due a destra e due a sinistra ed ha failato.
nuovamente quante partite della juve guardi? perche e' chiaro che leggendo tra forum etc del neri e' conosciuto per il suo classico 442, ma in realta atm spesso giochiamo con un 433 storpio dove krasic e' una punta aggiunta anzi ti diro forse sono piu le partite giocate con un 433 che con il canonico 442.
edit e' non da poco tempo dalla seconda giornata di campionato o quasi eh
Anak
13th January 2011, 14:37
Sul "fatto" ti do ragione infatti.
Io infatti è dall inizio che dico che la juve ha comprato giocatori per giocare A sinsitra(ma a qnt pare non puoi aver sbagliato a leggere, sono io che cavillo sulla A, quindi per togliere tutto da mezzo, diciamo che mi son spiegato male).
L arrivo di Krasic è rilevante fino ad un certo punto, perch èse Marotta a fine calciomercato decide di comrpare krasic(un altro esterno dx) significa che aveva deciso/aveva l idea di spostare uno dei giocatori che aveva già i nrosa da anni, o che aveva comprato prima a giocare A sinistra.
Perchè Marotta non costruirebbe mai un 4 4 2 con esterni destri ma SENZA GIOCATORI A SINISTRA!
Il mio "han failato" parte dal fatto che i giocatori che loro han acquistato e han deciso di spostare a sinistra han fatto schifo, e quindi han messo Marchisio.
Per te non han failato, sono stati geniali a comprare diversi doppioni e a mettere un interno di centrocampo sull esterno dando + equilibrio e blabla. Anzi negli ultimi post si inizia a leggere che l idea di Del Neri era di giocare col 4 3 3 e marotta ha costruito la squadra per un 4 3 3, che geni che sono cazzo !
Tu credi di aver ragione, ci mancherebbe, ci manca solo che parli di una cosa per ore intere e credi pure di aver torto, da cretini proprio asd.
Spidey
13th January 2011, 14:37
nuovamente quante partite della juve guardi? perche e chiaro che leggendo tra forum etc del neri e' conosciuto per il suo classico 442, ma in realta atm spesso giochiamo con un 433 storpio dove krasic e' una punta aggiunta anzi ti diro forse sono piu le partite giocate con un 433 che con il canonico 442.
Ok se pensi che le idee iniziali fossero di giocare con il 4-3-3 potresti avere anche ragione. Secondo me no, ma la verità probabilmente la sanno solo Delneri e Marmotta.
Ho pochi peccati da espiare (cit), di partite della Juve ne guardo poche:D.
peluche
13th January 2011, 14:39
pazienta giovane peludo Uobb, pazienta e trustizza :nod:
Semplicemente non svendi un giocatore come trezeguet per motivi di anzianità e contratto in scadenza a fine 2011 per prenderne uno con gli stessi anni, secondo me più scarso, legandolo alla società fino alla fine del 2012.
A sto punto ti tenevi il francese.
Il discorso attaccanti è uno dei punti più oscuri della gestione Marotta, complice l'infortunio di Martinez, con l'acquisto di quagliarella(ottimo a conti fatti) l'ultimo giorno di mercato, dopo i rifiuti di Di Natale(mio dio) e Borriello, hanno puntato su Amauri/Iaquinta, il che per me è assurdo
Trezeguet è stato fatto fuori per molteplici motivi: prendeva uno sfracco di soldi, rompeva i coglioni nello spogliatoio, non è adatto al calcio del neriano.
basta rimpiangere paracarri pls
McLove.
13th January 2011, 14:41
Ok se pensi che le idee iniziali fossero di giocare con il 4-3-3 potresti avere anche ragione. Secondo me no, ma la verità probabilmente la sanno solo Delneri e Marmotta.
Ho pochi peccati da espiare (cit), di partite della Juve ne guardo poche:D.
non penso sia stato il progetto iniziale, il progetto iniziale prevedeva diego a seconda punta e' chiaro che tutto si e' evoluto in corsa e per una serie di circostanze tra cessioni acquisti ed anche infortuni, ma per una serie di circostanze come l'arrivo di krasic che va valorizzato, il fatto che la difesa con un 442, specialmente i terzini che abbiamo secondi solo ad abate (lol),era troppo ballerina anche con un bonucci che stentava e stenta a decollare, anche l'adattamento di giocatori in ruoli non loro volendo, un eccessivo carico di copertura ad aquilani e melo con due ali vecchio stampo: il 442 di del neri non e' stato mai visto se non le prime due partite e non lo si vedra' se non dopo l'arrivo di due terzini meglio di quelli attuali
saltaproc
13th January 2011, 14:42
OK STOP AGLI ESTERNI DELLA GOBBANZA
OGNI MESSAGGIO VERRA' CANCELLATO
tornate OT :nod:
Axet
13th January 2011, 14:43
Si parla sempre più insistentemente di criscito al milan.
A parte che mi pare improbabile che preziosi lasci andare il giocatore a gennaio, il costo dell'operazione la rende ancora più remota (anche se magari grazie ai buoni rapporti col genoa si può trovare qualche formula strana).
Il punto vero è: ma criscito li vale quei famosi 18 milioni? Imo no, manco per il cazzo. Non ne vale manco 15. E' senza dubbio più forte di tutti i terzini rossoneri, ma non è sto fenomeno eh. Spesso si limita a fare il compitino (vedasi con la nazionale ai mondiali, volevo impiccarlo) e bona.
Boh son scettico, chiaro che se arriva per cifre umane ci sta ma per i 18 milioni paventati da preziosi beh ROTFL.
Anak
13th January 2011, 14:43
Parliamo di Abate ?
@Axet Criscito è tra i miglior esterni sinistri(terzino sinistro) che abbiamo in Italia, 18 milioni sono troppi in effetti, ma sarebbe da prendere.. sarebbe anche ora che si inizi a investire sui terzini, è anche giovane criscito.
holysmoke
13th January 2011, 14:44
madò era ora :bow:
McLove.
13th January 2011, 14:45
Si parla sempre più insistentemente di criscito al milan.
A parte che mi pare improbabile che preziosi lasci andare il giocatore a gennaio, il costo dell'operazione la rende ancora più remota (anche se magari grazie ai buoni rapporti col genoa si può trovare qualche formula strana).
Il punto vero è: ma criscito li vale quei famosi 18 milioni? Imo no, manco per il cazzo. Non ne vale manco 15. E' senza dubbio più forte di tutti i terzini rossoneri, ma non è sto fenomeno eh. Spesso si limita a fare il compitino (vedasi con la nazionale ai mondiali, volevo impiccarlo) e bona.
Boh son scettico, chiaro che se arriva per cifre umane ci sta ma per i 18 milioni paventati da preziosi beh ROTFL.
criscito e' forte, specie per a merda di terzini che ci sono in italia ma imho e' sopravvalutato, trovo giusta la cosa del compitino che evidenzi, e 18 mil non li vale secondo me.... se criscito vale 18 milioni balzaretti ne vale quanti 30?
saltaproc
13th January 2011, 14:47
Parliamo di Abate ?
parla di abate se è in trattativa per andare via dal milan
quindi spero fortemente che tu possa ùparlare di abate :nod:
McLove.
13th January 2011, 14:48
Sul "fatto" ti do ragione infatti.
Io infatti è dall inizio che dico che la juve ha comprato giocatori per giocare A sinsitra(ma a qnt pare non puoi aver sbagliato a leggere, sono io che cavillo sulla A, quindi per togliere tutto da mezzo, diciamo che mi son spiegato male).
L arrivo di Krasic è rilevante fino ad un certo punto, perch èse Marotta a fine calciomercato decide di comrpare krasic(un altro esterno dx) significa che aveva deciso/aveva l idea di spostare uno dei giocatori che aveva già i nrosa da anni, o che aveva comprato prima a giocare A sinistra.
Perchè Marotta non costruirebbe mai un 4 4 2 con esterni destri ma SENZA GIOCATORI A SINISTRA!
Il mio "han failato" parte dal fatto che i giocatori che loro han acquistato e han deciso di spostare a sinistra han fatto schifo, e quindi han messo Marchisio.
Per te non han failato, sono stati geniali a comprare diversi doppioni e a mettere un interno di centrocampo sull esterno dando + equilibrio e blabla. Anzi negli ultimi post si inizia a leggere che l idea di Del Neri era di giocare col 4 3 3 e marotta ha costruito la squadra per un 4 3 3, che geni che sono cazzo !
Tu credi di aver ragione, ci mancherebbe, ci manca solo che parli di una cosa per ore intere e credi pure di aver torto, da cretini proprio asd.
ma dove cazzo ho detto che l'idea inziale era quella di giocar con il 433 ma nemmeno piu leggere sai con la bile che ti esce dalle orecchie?
babbe rispetto quanto chiesto da salta e la smetto qua newhudlok
peluche
13th January 2011, 14:50
criscito ha la figa.
mai visto un giocatore tanto molle
McLove.
13th January 2011, 14:52
criscito ha la figa.
mai visto un giocatore tanto molle
:rotfl:
saltaproc
13th January 2011, 14:54
antonini ha il cazzo sicuro
mai visto in giocatore tanto coglione
a no wait.... dall'altra parte :fffuuu:
laphroaig
13th January 2011, 14:54
Non è una questione di ricavi. Non ho voglia di spiegarti come funziona un bilancio e quindi non lo farò ma, per fartela breve, un aumento dell'attivo di un importo pari a quello di uno stadio di proprietà (voce che ad oggi non è nei bilanci delle società italiane perché sono in "affitto" dai comuni) dà la possibilità, per il rispetto di margini di equilibrio strutturale e finanziario, di finanziarsi con capitale a media-lunga scadenza per un pari importo (se meno o di più bisognerebbe leggere il bilancio della Rubentus). Questo senza contare la maggior accessibilità a nuove forme di finanziamento grazie alle garanzie che può prestare lo stadio, oltre ai ricavi iniziali degli sponsor che non sono certo noccioline.
Tutte le società, secondo me, dovrebbero costruirsi lo stadio di proprietà.
si negli anni '80.
oggi quando vai in banca con il cappello in mano, che tu abbia un attivo ubbah gli interessa giusto giusto per infilare il numerino nel prospettino in modo tale da rispettare i requisiti di basilea e amenità simili.
poi dopo si parla seriamente e quello che valutano è la capacità di rientro. quindi buttano lo stato patrimoniale e vanno a vedere il ricavi e costi. se l'ultimo numerino ha un segno (-) davanti, ti fanno accomodare (gentilmente eh) da peppino o' cravattaro che sta giusto giusto lì davanti.
senza contare che lo stadio nasce già con un debito sul gobbo di 60 milioni e quindi comunque l'effetto complessivo sul patrmonio netto è bho? zero?
che poi l'assunto stadio=divento ricco riserverà imo parecchie sorprese. quand'anche fosse sarà vero quando l'avranno pagato tutto. conosco poca gente che si sente più ricca quando si è appena indebitata.
Axet
13th January 2011, 14:56
Cmq caso assurdo:
arriva criscito in prestito con obbligo di riscatto a una cifra sensata (10 milioni toh)
arriva bosingwa per due banane già sbucciate (in scadenza a giugno e il chelsea non vuole rinnovare, pagato 18 milioni di sterline 2 anni fa )
arriva un centrale (mexes?)
Sborro da qui a fine anno, vado in via turati e stalko galliani finchè non lo trovo solo in un vicolo buio e me lo scopo con tanto ammmmore.
Ah, il fantamercato QQ
saltaproc
13th January 2011, 14:57
Ah, il fantamercato QQ
qq
peluche
13th January 2011, 15:01
Cmq caso assurdo:
arriva criscito in prestito con obbligo di riscatto a una cifra sensata (10 milioni toh)
arriva bosingwa per due banane già sbucciate (in scadenza a giugno e il chelsea non vuole rinnovare, pagato 18 milioni di sterline 2 anni fa )
arriva un centrale (mexes?)
Sborro da qui a fine anno, vado in via turati e stalko galliani finchè non lo trovo solo in un vicolo buio e me lo scopo con tanto ammmmore.
Ah, il fantamercato QQ
manca solo Hermione ed il nuovo libro di Harry potter è pronto :point:
innaig86
13th January 2011, 15:02
La nuova avventura di Ronaldinho - maglia numero 10 sulle spalle e clausola di rescissione fissata a 235 milioni di dollari..
:rotfl::rotfl:
Axet
13th January 2011, 15:03
Ah, il fantamercato QQ
:scratch:
saltaproc
13th January 2011, 15:03
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:xN6yMvvgFT2ZMM:http://ichatz.files.wordpress.com/2009/04/nes-2.jpg&t=1
devo credere (cit.) :point:
McLove.
13th January 2011, 15:04
Hermione gioca ad esterno sx? :rotfl:
peluche
13th January 2011, 15:05
Cmq caso assurdo:
arriva Torres in prestito con obbligo di riscatto a una cifra sensata (10 milioni toh)
arriva Dani Alves per due banane già sbucciate
arriva un centrale (Piquè?)
Sborro da qui a fine anno, vado in c.so Galfer e stalko Marmotta finchè non lo trovo solo in un vicolo buio e me lo scopo con tanto ammmmore.
Ah, il fantamercato QQ
:scratch:
:point:
saltaproc
13th January 2011, 15:06
no li ci gioca artax e a destra atreyu
peluche
13th January 2011, 15:07
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:xN6yMvvgFT2ZMM:http://ichatz.files.wordpress.com/2009/04/nes-2.jpg&t=1
devo credere (cit.) :point:
:confused:
si e sarebbe sicuramente meglio che giocare con Marchisio esterno sx :confused:
saltaproc
13th January 2011, 15:08
convincetemi a ritenere semplice spam questi riferimenti a esterni gobbi
peluche
13th January 2011, 15:11
convincetemi a ritenere semplice spam questi riferimenti a esterni gobbi
fappati sulla mia sign :nod:
saltaproc
13th January 2011, 15:11
fappati sulla mia sign :nod:
già fatto da un pezzo non attacca....
peluche
13th January 2011, 15:14
già fatto da un pezzo non attacca....
non era spam!
Axet
13th January 2011, 15:15
Cmq caso assurdo:
arriva Torres in prestito con obbligo di riscatto a una cifra sensata (10 milioni toh)
arriva Dani Alves per due banane già sbucciate
arriva un centrale (Piquè?)
Sborro da qui a fine anno, vado in c.so Galfer e stalko Marmotta finchè non lo trovo solo in un vicolo buio e me lo scopo con tanto ammmmore.
Ah, il fantamercato QQ
No questa è fantascienza pura, il mio per quanto fantamercato (sai che vuol dire vero? perchè pare di no :sneer:) aveva una flebile parvenza di fondamento :sneer:
Per criscito si parla da un po', non arriverà imo eh, ma l'interesse è concreto.
Mexes se ne parla da secoli, se non arriva il rinnovo con la roma direi che l'affare si può fare, non è una cosa impossibile anche perchè vorrebbe dire che i giallorotti lo perderebbe a 0 a giugno.
Bosingwa beh, è in scadenza e il club non vuole rinnovargli il contratto. Non è impensabile che venga via a poco, anzi. C'è da vedere se viene al milan o da n'altra parte, piuttosto ^^
Il fantamercato sta nel fatto che se arriva qualcuno ne arriva solo uno dei tre (plausibili mexes o bosingwa, moooooolto improbabile criscito), non tutti e 3 insieme :nod:
Axet
13th January 2011, 15:19
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMzYyMDc
40 milioni per JC :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Warbarbie
13th January 2011, 15:21
beh 40 milioni mi sembrano uno sproposito, ma almeno 25 li vale
peluche
13th January 2011, 15:24
ciarpame e cianfrusaglie vario
effettivamente criscito in prestito con diritto di riscatto a 2 banane e mezzo mango non è così poi improbabile :nod:
saltaproc
13th January 2011, 15:25
effettivamente criscito in prestito con diritto di riscatto a 2 banane e mezzo mango non è così poi improbabile :nod:
e che cazzo solo marmotta può chiedere in prestito pure la carta igenica?
saltaproc
13th January 2011, 15:27
- Gaby Milito ha scelto il Malaga. Il difensore centrale del Barcellona non approderà dunque al Napoli
:nod:
Axet
13th January 2011, 15:28
Vabè il prezzo di criscito era na cagata, ma tutto il resto no.
E' la concomitanza delle tre cose a rendere l'idea folle e quindi fantamercato :nod:
ilsagola
13th January 2011, 15:30
Vabbè io non lo vedo proprio tutto sto fantamercato, difficile che arrivino tutti insieme, se così fosse però :randrosik:
saltaproc
13th January 2011, 15:34
Quanti acquisti ha fatto il Milan dal 2000 ad oggi nel mercato di gennaio? Attenendosi in maniera molto stretta alla prima squadra sono ben 21 i giocatori che in inverno hanno varcato il cancello del centro sportivo di Milanello. Ma vediamoli nel dettaglio:
2000 – Chamot, West, Coloccini e Josè Mari :fffuuu:
2001 – Kaladze e Pablo Garcia :fffuuu: chi cazzo è pablo garcia :rotfl:
2002 – Ba :fffuuu:
2003 – nessuno :rotfl:
2004 – Nicola Pozzi :fffuuu:
2005 – Jankulovski (tesserato in estate) :fffuuu:
2006 – Amoroso :fffuuu::fffuuu:
2007 – Ronaldo, Oddo, Storari, Grimi :fffuuu::fffuuu:
2008 – Pato (solo tesserato) :drool:
2009 – Beckham, Mattioni, Thiago Silva (tesserato in estate)...+:drool:
2010 – Beckham, Mancini, Adiyiah:fffuuu::QQ::fffuuu:
2011 - Cassano:nod:
McLove.
13th January 2011, 15:34
si negli anni '80.
oggi quando vai in banca con il cappello in mano, che tu abbia un attivo ubbah gli interessa giusto giusto per infilare il numerino nel prospettino in modo tale da rispettare i requisiti di basilea e amenità simili.
poi dopo si parla seriamente e quello che valutano è la capacità di rientro. quindi buttano lo stato patrimoniale e vanno a vedere il ricavi e costi. se l'ultimo numerino ha un segno (-) davanti, ti fanno accomodare (gentilmente eh) da peppino o' cravattaro che sta giusto giusto lì davanti.
senza contare che lo stadio nasce già con un debito sul gobbo di 60 milioni e quindi comunque l'effetto complessivo sul patrmonio netto è bho? zero?
che poi l'assunto stadio=divento ricco riserverà imo parecchie sorprese. quand'anche fosse sarà vero quando l'avranno pagato tutto. conosco poca gente che si sente più ricca quando si è appena indebitata.
babbe ma secondo me la vedi piu nera di quanto sia, fermo restando che all estero lo stadio di proprieta' dei club funziona bene e non solo nel calcio.
inoltre non so quanto tu sia al corrente di tutto quello che comportera' il nuovo stadio a prescindere dai palchetti esclusivi gia acquistati dalle aziende e non intendo sponsor della juve, ad esempio la siemens ha gia il suo palchetto ed ha gia mandato inviti per determinate serate a venire, considera le altre attività come il museo della juventus all interno dello stadio, gli shop ufficiali, la possibilita' di concedere lo stadio per altri eventi sia sportivi che concerti, i ristoranti all interno dello stadio e questi sono solo alcuni degli aspettie possibilita di guadagno che sono precluse alle societa senza un loro stadio.
chiaro che l'assunto stadio di proprieta del club= divento ricco e' una stronzata ma stiamo parlando della squadra che ha piu tifosi in italia una certa appetenza non ultima dimostrazione l'acquisto delle stelle dei tifosi nei vari settori che con un rapido conto daranno circa 2 milioni di euro alla juve, se vendute tutte e penso che non ci sia questo problema.
Insomma la vedi decisamente nera per quanto mi riguarda io credo che da qui a breve molti altri grossi club Italiani inizieranno a percorrere questa strada come gia succede in spagna ed inghilterra da anni per non parlare negli sport Usa.
peluche
13th January 2011, 15:37
si effettivamente è prassi consolidata quella di dare il miglior giocatore della rosa (bella rosa di merda :nod: ) in prestito a metà stagione :nod:
Zl4tan
13th January 2011, 15:38
si si, dopo aver venduto ranocchia e bonucci nello stesso anno, ritrovandosi con kaladze :point:
saltaproc
13th January 2011, 15:39
si effettivamente è prassi consolidata quella di dare il miglior giocatore della rosa (bella rosa di merda :nod: ) in prestito a metà stagione :nod:
bhe oddio
da sto preziosi mi aspetto tanta roba
ha venduto toni
ha venduto ranocchia
vende rudolf
vende sculli
figa proprio con noi deve fare il emrda ? :sneer:
ilsagola
13th January 2011, 15:42
Vabbè sport USA un pelino diverso proprio per come è impostato il discorso "sport" la (allenatore nell'intervallo "ragazzi buon primo tempo, unica cosa magari Kobe un paio di schiacciate in più e 3/4 Alley up :rotfl:).
Ma uno stadio di proprietà porta una sicurezza economica gigantesca, non in termini di liquidi ma in termini di garanzie.
Come detto da MC e da altri ci sono nmila interessi che ci girano attorno e parte di questi sono già stati venduti.
Detto questo viene da se che è un interesse della società che la squadra arrivi nel nuovo stadio qualificata per la Champion.
McLove.
13th January 2011, 15:44
Vabbè sport USA un pelino diverso proprio per come è impostato il discorso "sport" la (allenatore nell'intervallo "ragazzi buon primo tempo, unica cosa magari Kobe un paio di schiacciate in più e 3/4 Alley up :rotfl:).
direi proprio che non e' cosi. anzi tra salary cap e sistema di draft ogni sport usa (nba, nfl, mlb, nhl) e' molto molto piu competitivo del nostrano calcio, da sempre.
ilsagola
13th January 2011, 15:46
direi proprio che non e' cosi. anzi tra salary cap e sistema di draft ogni sport usa (nba, nfl, mlb, nhk) e' molto molto piu competitivo del nostrano calcio, da sempre.
Si parlavo del sistema-stadio di proprietà, sorry mi sono espresso male, non delle regole ma in parte del gioco in se che comunque è fortemente influenzato da questo.
Randolk
13th January 2011, 16:25
bhe oddio
da sto preziosi mi aspetto tanta roba
ha venduto toni
ha venduto ranocchia
vende rudolf
vende sculli
figa proprio con noi deve fare il emrda ? :sneer:
bah a parte Ranocchia (che non ha venduto a due barattoli di nutella) il resto è ciarpame.
saltaproc
13th January 2011, 16:30
che strano non è ciarpame l'unico preso da voi :sneer:
Randolk
13th January 2011, 16:34
che strano non è ciarpame l'unico preso da voi :sneer:
beh se mi dici che toni, rudolf e sculli vengono buoni per qualcosa che non sia il sugo (o Marotta) non so che dirti.
saltaproc
13th January 2011, 16:38
non è che se non troverebbe posto nell'inter allora faccia tutto cagare nè
toni è sottovalutato imho come attaccante di emergenza per chi si deve salvare o per chi ha tutto rotto e si deve qualificare per la champions
al genoa faceva comodone come fa comodone al gobbame e avrebbe fatto comodone a una buona metà lato destro delle squadre di serie A
sculli stessa cosa
laphroaig
13th January 2011, 19:46
babbe ma secondo me la vedi piu nera di quanto sia, fermo restando che all estero lo stadio di proprieta' dei club funziona bene e non solo nel calcio.
inoltre non so quanto tu sia al corrente di tutto quello che comportera' il nuovo stadio a prescindere dai palchetti esclusivi gia acquistati dalle aziende e non intendo sponsor della juve, ad esempio la siemens ha gia il suo palchetto ed ha gia mandato inviti per determinate serate a venire, considera le altre attività come il museo della juventus all interno dello stadio, gli shop ufficiali, la possibilita' di concedere lo stadio per altri eventi sia sportivi che concerti, i ristoranti all interno dello stadio e questi sono solo alcuni degli aspettie possibilita di guadagno che sono precluse alle societa senza un loro stadio.
chiaro che l'assunto stadio di proprieta del club= divento ricco e' una stronzata ma stiamo parlando della squadra che ha piu tifosi in italia una certa appetenza non ultima dimostrazione l'acquisto delle stelle dei tifosi nei vari settori che con un rapido conto daranno circa 2 milioni di euro alla juve, se vendute tutte e penso che non ci sia questo problema.
Insomma la vedi decisamente nera per quanto mi riguarda io credo che da qui a breve molti altri grossi club Italiani inizieranno a percorrere questa strada come gia succede in spagna ed inghilterra da anni per non parlare negli sport Usa.
non è che la vedo più nera di come sia, ma girano tante di quelle lucciole sul discorso stadio e sembra che arrivino barcate di soldi, cosa che non è del tutto vera.
lo stadio ha un costo stimato di 105 milioni e sono stati fatti, da quello che si legge in giro, debiti (mutui) di 60 milioni per una quindicina di anni a un tasso ragionevole.
Quindi una volta pronto lo stadio dubito che si possano indebitare due volte sulla stessa cosa. è possibile certo, ma i costi del debito e la probabilità che vada in porto sono rispettivamente alti e bassi.
passando al lato entrate. per ora lo stadio ha portato un contratto di 75 milioni in 12 anni in cambio della gestione dei posti tribuna premium e del 50% dei palchi, oltre alla cessione del nome.
per dichiarazione stessa degli addetti, ci si aspetta ricavi annui iniziali dall'impianto di 35 milioni.
quindi dal contratto sportfive e dallo stadio arrivano ricavi da cui togliere però servizio del mutuo e costi di esercizio. avanza più o meno il costo di martinez.
non credo che le Vostre ambizioni fossero un martinez all'anno :sneer:
scherzi a parte, è sicuramente una buona operazione, dà solidità alla struttura e conseguentemente ai bilanci. solo che a mio parere è una cosa diversa dalla "svolta" che viene venduta. sempre la fresca di qualcuno occorrerà altrimenti non ci si spiega il debito che hanno accumulato le società inglesi pur avendo gli stadi di proprietà (e le relative spese).
Axet
13th January 2011, 20:09
Braida cancella la pista bosingwa:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTQyODIw
McLove.
13th January 2011, 20:10
non è che la vedo più nera di come sia, ma girano tante di quelle lucciole sul discorso stadio e sembra che arrivino barcate di soldi, cosa che non è del tutto vera.
lo stadio ha un costo stimato di 105 milioni e sono stati fatti, da quello che si legge in giro, debiti (mutui) di 60 milioni per una quindicina di anni a un tasso ragionevole.
Quindi una volta pronto lo stadio dubito che si possano indebitare due volte sulla stessa cosa. è possibile certo, ma i costi del debito e la probabilità che vada in porto sono rispettivamente alti e bassi.
passando al lato entrate. per ora lo stadio ha portato un contratto di 75 milioni in 12 anni in cambio della gestione dei posti tribuna premium e del 50% dei palchi, oltre alla cessione del nome.
per dichiarazione stessa degli addetti, ci si aspetta ricavi annui iniziali dall'impianto di 35 milioni.
quindi dal contratto sportfive e dallo stadio arrivano ricavi da cui togliere però servizio del mutuo e costi di esercizio. avanza più o meno il costo di martinez.
non credo che le Vostre ambizioni fossero un martinez all'anno :sneer:
scherzi a parte, è sicuramente una buona operazione, dà solidità alla struttura e conseguentemente ai bilanci. solo che a mio parere è una cosa diversa dalla "svolta" che viene venduta. sempre la fresca di qualcuno occorrerà altrimenti non ci si spiega il debito che hanno accumulato le società inglesi pur avendo gli stadi di proprietà (e le relative spese).
si ma quanto dici e sicuramente giusto e chiaro che un investimento va nel tempo "ammortizzato" (virgolettato perche non e' il termine adatto) pero' io lo vedo tutto sommato una buona operazione che da un lato spronera' il brand juve , anche semplicemente nell'esigenza di valorizzare lo stadio si faranno investimenti anche per la squadra e viceversa, dall altro penso che sia la via che percorreranno molti club piu o meno grandi.
poi va da se che il club medio piccolo o gestioni poco oculate possano castrare ancora di piu' ma ho il sentore che da qui a pochi anni molte societa di calcio italiane inizieranno i lavori per il loro stadio
non credo che nessuno abbia mai pensato che con lo stadio di proprietà si iniziassero a cagare dobloni dal culo e comprare in stock l'intero barca e mettere mou a raccattapalle di lusso. :sneer:
Emma
13th January 2011, 20:59
che gente sta prendendo il genoa?
ze eduardo e boselli O_o
Palur
13th January 2011, 21:32
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMzYyNDM
beh mi piacciono quelli del santos , vogliono 35 milioni pero li pagano 100mila euro l'anno , così si fa :sneer:
Spidey
13th January 2011, 21:37
Se l'Inter prendo Ganso rosiko alla n.
Marphil
13th January 2011, 21:42
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMzYyNDM
beh mi piacciono quelli del santos , vogliono 35 milioni pero li pagano 100mila euro l'anno , così si fa :sneer:
C'è mezza europa su Ganso eh, è uno tra i giovani + interessanti in circolazione, ovvio che non te lo regalano, come non c'hanno regalato Pato all'epoca.
Randolk
13th January 2011, 22:11
Paulo Henrique Ganso rinnova inoltre il contratto fino al febbraio 2015, stabilendo una clausola rescissoria di 120,500,000 real brasiliani, pari a circa 54 milioni di euro. Viene stabilito anche che il Santos possiede il 45 % del cartellino del giocatore, un altro 45 % appartiene a una impresa che gestisce i diritti del giocatore, e il restante 10 % è di proprietà di Ganso stesso.
Facciamo che resti dov'è, oppure se lo prende piangini e gg.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=38617
va che forse Marotta m'ha dato retta!
Spidey
13th January 2011, 22:13
Ma sembra a me o si sente Delneri sberciare? :rotfl:
Randolk
13th January 2011, 22:16
Però Forlan ha un notevole valore aggiunto:
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/fuori_dal_campo/2010/06/22-23907_0/Sexy+Zaira+Nara,+vuole+un+figlio+da+Forlan
saltaproc
13th January 2011, 22:17
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/fuori_dal_campo/2010/06/22-23907_0/Sexy+Zaira+Nara,+vuole+un+figlio+da+Forlan
:drool:
Slurpix
13th January 2011, 22:20
babba bia....
holysmoke
13th January 2011, 22:51
mmm di sicuro qua dentro qualcuno tromba di meglio :nod:
Emma
13th January 2011, 22:54
sneijder tromba di meglissimo.
peluche
14th January 2011, 00:08
santa maria delle palle (cit.)
holysmoke
14th January 2011, 00:12
Juve, 48 ore per Floro Flores :fffuuu:
e Toni se rooot :rotfl:
peluche
14th January 2011, 00:13
certo che la sfiga che abbiamo noi è qualcosa di cataclismico
Fantozzi è Gastone Paperone a confronto
Spidey
14th January 2011, 00:17
Porco ido ce l'ho al fantacalcio. :gha:
Slurpix
14th January 2011, 00:27
certo che la sfiga che abbiamo noi è qualcosa di cataclismico
Fantozzi è Gastone Paperone a confronto
bah a sto punto nn so quanto sfiga sia
peluche
14th January 2011, 00:30
???
Axet
14th January 2011, 01:05
Ido cane che stratopa :drool:
saltaproc
14th January 2011, 10:21
juve sul fagiano :nod:
saltaproc
14th January 2011, 10:54
pare accordo fatto per sboro sbores al gobbane
prestito gratuito con diritto di riscatto a 10 pippi
penso sia uno degli attaccanti + scarsi in circolazione in serie A :rotfl:
ilsagola
14th January 2011, 10:55
-.-
toh http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/milan-chiesto-sissoko-alla-juve-193380
saltaproc
14th January 2011, 11:11
campedelli ha offerto 3 milioni per l'intero cartellino di big mac
zampa ha accettato
big mac ancora no aspettando altre offerte ( :point: devi crepare come lanzafame :point:)
se big mac fa saltare l'affare preziosi si è impegnato a dare in prestito gratuito hernandez :nod:
but ancora trustizzo in mutu :metal:
l'idea è che cmq si concretizzi il tutto la prossima settimana :nod:
Anak
14th January 2011, 11:49
c è di peggio in verità :nod:
Spidey
14th January 2011, 11:51
Se volete vi diamo Inzaghi, tanto il ginocchio rotto ce l'ha già, non c'è bisogo neanche che lo facciate giocare :rotfl:.
saltaproc
14th January 2011, 11:51
pippo torna a marzo :nod:
Randolk
14th January 2011, 12:08
florotfl florebleh in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni.
inizio a provare una certa pena.
il che non è normale essendo la gobbanza l'oggetto dei miei più reconditi desideri sadici.
Warbarbie
14th January 2011, 12:11
La città friuliana terra di conquiste per la Juve.
Udine fabbrica di talenti del calcio italiano
Emma
14th January 2011, 12:11
si vabbe mi pare chiaro che si sono resi conto che qualsiasi cosa prendono si rompe seriamente e gravemente nel giro di pochi mesi. :rotfl:
a sto punto che serve prendere un grande giocatore ?
meglio il rinaudo-pepe-lanzafame-paolucci-floro style
saltaproc
14th January 2011, 12:15
e pensare che avevano di vaio :sneer:
Randolk
14th January 2011, 12:18
ci sarebbe l'ottimo Obinna che sta facendo devasti in premier, ha pure segnato allo UTD.
Emma
14th January 2011, 12:20
e pensare che avevano di vaio :sneer:
e pensare che hanno quasi distrutto di vaio :cry:
saltaproc
14th January 2011, 12:20
e pensare che hanno quasi distrutto di vaio :cry:
pigliato a 32 e venduto a 11 :cry:
Emma
14th January 2011, 12:25
gli hanno fatto prendere 12 kg di muscoli e crescere 5 cm in 6 mesii..... a 26 anni :cry:
saltaproc
14th January 2011, 12:27
di vaio è uno degli 5 attaccanti italiani + forti degli utlimi 10 anni
peccato giochi in una squadra di merda QQ
Slurpix
14th January 2011, 12:29
secondo me potevano prendere marilungo è fortiZZimo :sneer:
Shirogane
14th January 2011, 12:29
Non penso che i campi di vinovo o la preparazione abbiano già potuto far effetto su toni
Shirogane
14th January 2011, 12:30
gli hanno fatto prendere 12 kg di muscoli e crescere 5 cm in 6 mesii..... a 26 anni :cry:
Cioè si alzato a 26anni? sicuro?
saltaproc
14th January 2011, 12:54
La Juventus ha quasi chiuso l'affare Floro Flores. Mancano ancora le firme, ma il centravanti dell'Udinese passerà in prestito con diritto di riscatto in Piemonte. Seguiranno aggiornamenti
vai cloro :metal:
holysmoke
14th January 2011, 13:02
vabbe come prestito va bene... meglio nn comprare nulla
ilsagola
14th January 2011, 13:06
Che pena.
Dai cazzo Floro Flores cazzo.
E.L. again
saltaproc
14th January 2011, 13:08
vabbe come prestito va bene... meglio nn comprare nulla
c'è un limite a tutto
pure all'ostentazione di un triste ottimismo :sneer:
Warbarbie
14th January 2011, 13:09
non trustizzo più un cazzo
Shirogane
14th January 2011, 13:09
Si cmq se non hanno concordato l'obbligo di riscatto è una buona mossa..se non altro indica che vogliono investire su un giocatore di calibro a giugno
peluche
14th January 2011, 13:11
per investire su floro flores tanto vale puntare su giovane random con potenzialità.
Marilungo per esempio, venduto per una miseria all'atalanta.
bah
saltaproc
14th January 2011, 13:13
per investire su floro flores tanto vale puntare su giovane random con potenzialità.
Marilungo per esempio, venduto per una miseria all'atalanta.
bah
sento un fremito nella trustizzazione :afraid:
holysmoke
14th January 2011, 13:15
io continuo a credere al 3°/4° posto :fffuuu:
saltaproc
14th January 2011, 13:16
io continuo a credere al 3°/4° posto :fffuuu:
di + !!! di + !!!!
con un goaleador simile pure di +
ha una media goal che farebbe impallidire pure pato :rotfl:
Marphil
14th January 2011, 13:17
Il parco attaccanti della juve è veramente imbarazzante, na roba oscena veramente.
holysmoke
14th January 2011, 13:19
di + !!! di + !!!!
con un goaleador simile pure di +
ha una media goal che farebbe impallidire pure pato :rotfl:
continua a fare il simpa che poi quando ti si rompe ibra e abate diventa punta ci famo 2 risate :nod:
peluche
14th January 2011, 13:20
Il parco attaccanti della juve è veramente imbarazzante, na roba oscena veramente.
*
ma è nei momenti oscuri che bisogna trustizzare più forte :nod:
Marphil
14th January 2011, 13:20
continua a fare il simpa che poi quando ti si rompe ibra e abate diventa punta ci famo 2 risate :nod:
Prossimo attaccante che vi si sfonda lo prendete diretto dalla Serie B.
saltaproc
14th January 2011, 13:22
Prossimo attaccante che vi si sfonda lo prendete diretto dalla Serie B.
bhe oddio
ci sono 3-4 giocatorini in serie B che fanno le scarpe a cloro pure giocando da storpi
Warbarbie
14th January 2011, 13:23
"La notte è più buia subito prima dell'alba" ( cit.)
Randolk
14th January 2011, 13:30
"La notte è più buia subito prima dell'alba" ( cit.)
disse lo stronzo precipitando nello sciacquone.
Marphil
14th January 2011, 13:31
bhe oddio
ci sono 3-4 giocatorini in serie B che fanno le scarpe a cloro pure giocando da storpi
Ah beh sicuro, uno come Bianchi verrebbe accolto tipo Ronaldinho dei bei tempi :sneer:
Ma riuscirebbero a prendere cmq "laMerda" :sneer:
saltaproc
14th January 2011, 14:09
stop di un mese per luca toni. Questa mattina, all'indomani dell'infortunio patito in coppa italia col catania, il centravanti è stato sottoposto agli accertamenti clinici del caso presso la clinica fornaca di sessant: Il bollettino medico parla di una lesione di primo/secondo grado al legamento collaterale del ginocchio destro con una prognosi è di 25-30 giorni.
qq
holysmoke
14th January 2011, 14:21
vabbe è imposibbile :rotfl:
Slurpix
14th January 2011, 14:35
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=247948
in inghilterra lo vogliono celsi e arsenal in italia cesena e bari :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
14th January 2011, 14:37
occhio te a sfottere che se vinciamo con le merde vi ripigliamo :fffuuu:
saltaproc
14th January 2011, 14:54
Sembra ormai vicina alla conclusione la permanenza di Amauri a Torino. Ieri il bianconero è uscito allo scoperto ammettendo la voglia di tornare a Palermo. I tifosi non sembrano aver preso benissimo l’esternazione dell’italo-brasiliano e in occasione della sfida col Catania hanno esposto uno striscione «Amauri vattene, torna in crociera».
grazie zampa :bow: che all'epoca non l'hai voluto vendere a galliani :sneer:
McLove.
14th January 2011, 15:06
Bah floflo e' unammerda la speranza e' che esploda nel senso o che diventa un grande o che esplode cosi non riscattiamo nulla.
cmq ieri di marzio che dava per certo Cloro alla juve, cosa che poi e' stata vera, stamattina indicava che nonostante tutto c'e' l'altra trattativa avviata, al di la del discorso poco probabile di forlan, cioe lo scambio di prestiti Amauri - LuisFagiano.
anche fagiano lo reputo unammerda.
saltaproc
14th January 2011, 15:10
si ma cloro ha 28 anni ormai suppongo che la prima opzione sia scartabile a priori
se non hai imparato a giocare a calcio a 28 anni dubito che impari ora in 5 minuti
a meno che non vada nella clinica diurna di zoolander :sneer:
McLove.
14th January 2011, 15:12
si ma cloro ha 28 anni ormai suppongo che la prima opzione sia scartabile a priori
se non hai imparato a giocare a calcio a 28 anni dubito che impari ora in 5 minuti
a meno che non vada nella clinica diurna di zoolander :sneer:
resta sempre la seconda possibilita e stando ad i precedenti mi sa che e' anche la piu' probabile... :sneer:
ma tu che sai tutto o pretendi di sapere tutto, Cloro Clores la sa già fare la Bluesteel?
saltaproc
14th January 2011, 15:14
ma tu che sai tutto o pretendi di sapere tutto, Cloro Clores la sa già fare la Bluesteel?
no è fermo alla "le tigrrrr" :rotfl:
McLove.
14th January 2011, 15:18
no è fermo alla "le tigrrrr" :rotfl:
meno male da quando Amauri ha imparato "la magnum" non segna piu'.
http://4.bp.blogspot.com/_X_ULOrj8wuA/TAIDAXImyHI/AAAAAAAABz0/U2kXG3kS4hY/s1600/13zoolander.jpg
Slurpix
14th January 2011, 15:33
occhio te a sfottere che se vinciamo con le merde vi ripigliamo :fffuuu:
siamo in caduta libera :fffuuu:
peluche
14th January 2011, 15:35
http://img560.imageshack.us/img560/3503/trust.jpg (http://img560.imageshack.us/i/trust.jpg/)
Karidi
14th January 2011, 15:38
E si tanto quando tira è come quei giochini con la freccia che gira e devi selezionare al momento giusto il tiro
Randolk
14th January 2011, 15:40
http://img560.imageshack.us/img560/3503/trust.jpg (http://img560.imageshack.us/i/trust.jpg/)
http://images1.memegenerator.net/ImageMacro/4550688/ANAL-SEX-PERFECT.jpg?imageSize=Medium&generatorName=Butt-Sex
peluche
14th January 2011, 15:43
:sneer:
:fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu:
saltaproc
14th January 2011, 15:48
E si tanto quando tira è come quei giochini con la freccia che gira e devi selezionare al momento giusto il tiro
Ma chi?
Piede fatato abate?
Penso che migliorerebbe di molto il tiro se gli montassero gli occhi di marmotta
Magari con la vista strabica come il piede andrebbe meglio fuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Slurpix
14th January 2011, 15:50
cmq cloro clores in fin dei conti dai 5 ai 10 gol stagionali li fa :nod:
ilsagola
14th January 2011, 15:54
cmq cloro clores in fin dei conti dai 5 ai 10 gol stagionali li fa :nod:
:fffuuu:
Randolk
14th January 2011, 15:58
ma io non so che avete da lamentarvi, juvetti.
mi sembrate quello che compra l'ape piaggio del '72 da un contadino e dopo averci fatto 3 km si ottura il carburatore.
e si lamenta pure.
Slurpix
14th January 2011, 16:29
ecco nantro nome che nn volevo saltasse fuori :fffuuu:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=247983
x saltaculo:
http://www.calciomercato.com/mercato/galliani-parlato-con-preziosi-di-criscito-893074
Darkmind
14th January 2011, 16:32
ma io non so che avete da lamentarvi, juvetti.
mi sembrate quello che compra l'ape piaggio del '72 da un contadino e dopo averci fatto 3 km si ottura il carburatore.
e si lamenta pure.
ci si lamenta perchè pare dopo un anno di merda e anni di squadre mediocri non si sia ancora
capito che è inutile prendere gente random ma piuttosto bisognerebbe puntare su alcuni giocatori che
possano e devono fare la differenza. Marotta ha fatto delle cose stupende dal punto di vista finanziario ma
putroppo serve anche gente di spessore gente su cui far poggiare le basi del gioco della squadra
e che dia una certa sicurezza soprattutto davanti perchè ormai lo sanno anche i sassi che le partite
si vincono facendo goals. Ora vedremo quale dei tanti cadaveri a basso costo arriverà in ogni caso speriamo
di arrivare a questo benedetto quarto posto in modo tale che con la scusa della CL siano in qualche modo
obbligati a prendere giocatori decenti e non da discount.
Spidey
14th January 2011, 16:36
Sono d'accordo con Randolk: siete partiti con un attacco composto da rottami e vi lamentate che sono, per l'appunto, rotti. L'unica cosa che imputerei alla "sfortuna" è stato l'infortunio di Quagliamerda (preso in extremis perché un altro giovincello di 34anni vi ha pisciato tra l'altro), per il resto è tutto dovuto ad errori di programmazione. Anche il Milan ha avuto infortunati ma, a parte quello di Boateng ed in parte di Flamini, erano tutti da mettere in conto ed abbiamo avuto sostituti all'altezza.
McLove.
14th January 2011, 16:42
Sono d'accordo con Randolk: siete partiti con un attacco composto da rottami e vi lamentate che sono, per l'appunto, rotti. L'unica cosa che imputerei alla "sfortuna" è stato l'infortunio di Quagliamerda (preso in extremis perché un altro giovincello di 34anni vi ha pisciato tra l'altro), per il resto è tutto dovuto ad errori di programmazione. Anche il Milan ha avuto infortunati ma, a parte quello di Boateng ed in parte di Flamini, erano tutti da mettere in conto ed abbiamo avuto sostituti all'altezza.
errori di programmazione gli infortuni traumatici e' una grassa vacca minchiata.
inoltre il paragone con il milan fa abbastanza ridere al di la del valore dei giocatori e riserve spero che tua sia capace di contare, il milan ha mai avuto 4 attaccanti infotunati contestualmente? e no non mi riferisco a toni che con quello fanno 5 ma mi riferisco ad amauri, iaquinta, quagliarella e anche martinez (che al catania giocava sia da prima che da seconda punta).
ah ti do una info l'eta non conta un cazzo si sminchiano i giovIni pato e paloschi e non si sminchiano ultraquarantenni o quasi come giggs forlan e zanetti, fermo restando che contro gli infortuni traumatici l'unica che ci puo e' toccarsi le palle o avere la sfera di cristallo o disotterrare Peppino Prisco da Vinovo.
suvvia ma collegare il cervello alle dita prima di scrivere e' cosa cosi difficile o postate dal cottolengo?
Ok spuitare bile sulle altre squadre diversamente tifate ma vale la pena anche a costo di passare per coglione?
Spidey
14th January 2011, 16:48
errori di programmazione gli infortuni traumatici e' una grassa vacca minchiata.
inoltre il paragone con il milan fa abbastanza ridere al di la del valore dei giocatori e riserve spero che tua sia capace di contare, il milan ha mai avuto 4 attaccanti infotunati contestualmente? e no non mi riferisco a toni che con quello fanno 5 ma mi riferisco ad amauri, iaquinta, quagliarella e anche martinez.
suvvia ma collegare il cervello alle dita prima di scrivere e' cosa cosi difficile o postate dal cottolengo ok spuitare bile sulle altre squadre ma vale la pena anche a costo di passare per coglione?
A parte che non sono stati tutti infortuni traumatici, infortuni come quelli che sono capitati a Iaquinta e Amauri quest'anno hanno una percentuale di verificarsi più alta in giocatori più vecchi. Martinez ti ripeto che, per quanto ne sappiamo noi, non è stato preso per fare l'attaccante, inutile che continui a ripeterlo tanto non diventa vero. Il Milan non ha avuto contestualmente cinque attaccanti infortunati ma cinque centrocampisti (considerato che gioca con quattro persone in quel ruolo mi sembra ugualmente grave) ed ha fatto quattro punti in due partite. Voi zero.
Edit: Certo che devo sputare bile sulla Juventus, ormai mi è rimasta solo questa da gufare, visto che Leo si è portato via, momentaneamente, la mia voglia di gufare per gli onesti :(.
McLove.
14th January 2011, 16:53
A parte che non sono stati tutti infortuni traumatici, infortuni come quelli che sono capitati a Iaquinta e Amauri quest'anno hanno una percentuale di verificarsi più alta in giocatori più vecchi. Martinez ti ripeto che, per quanto ne sappiamo noi, non è stato preso per fare l'attaccante, inutile che continui a ripeterlo tanto non diventa vero. Il Milan non ha avuto contestualmente cinque attaccanti infortunati ma cinque centrocampisti (considerato che gioca con quattro persone in quel ruolo mi sembra ugualmente grave) ed ha fatto quattro punti in due partite. Voi zero.
info sparse perche con i simil proton non ci perdo piu tempo
- l'eta negli infortuni traumatici non c'entra un cazzo come ti ho gia scritto, ste nuove leve arrivate su sta sezione fanno il giochetto da board come ngi che non calcolano parte di quanto scritto e vanno dritti, poveri incoscienti ne avete di gavetta da fare.
- martinez ha giocato un anno a catania come prima e seconda punta, cercati info in merito pirletto visto che continui a trascurarlo, siccome tu e l'altro non normodotato lo pensate esterno sx allora non si sarebbe fatto potuto giocare in attacco e non comprare per esigenza un catorcio random?
- 4 centrocampisti infortunati quanto due partite appunto? e poi scusa ma ti vedo piu mongolo del solito una rosa che gioca con 4 centrocampisti deve averne almeno il doppio in rosa, ergo 8.. titolare e riserva se le proporzioni in quel del cottolengo non sono differenti su due attaccanti che giocano averne 4 rotti su 5 e' molto peggio che avere 4 rotti su 8 papabili.. ne avete meno di 8.. errori di programmazione allora mi sa, proprio tu che ne parlavi, il minimo indispensabile ci vuole :)
appena ti si rompono tutti ed 8 fatti sentire, rectius 7 per fare le giuste dovute proprizioni, se mi mandi le coordinate nel frattempo ti omaggio di un pallottoliere.
ora torna sotto la scrivania.
Spidey
14th January 2011, 17:07
info sparse perche con i simil proton non ci perdo piu tempo
- l'eta negli infortuni traumatici non c'entra un cazzo come ti ho gia scritto, ste nuove leve arrivate su sta sezione fanno il giochetto da board come ngi che non calcolano parte di quanto scritto e vanno dritti, poveri incoscienti.
- martinez ha giocato un anno a catania come prima e seconda punta, cercati info in merito pirletto visto che continui a trascurarlo, siccome tu e l'altro non normodotato lo pensate esterno sx allora non si sarebbe fatto potuto giocare in attacco?
- 4 centrocampisti infortunati quanto due partite appunto? e poi scusa ma ti vedo piu mongolo del solito una rosa che gioca con 4 centrocampisti deve averne almeno il doppio in rosa, ergo 8.. titolare e riserva se le proporzioni in quell del cottolengo non sono differenti su due attaccanti che giocano averne 4 rotti su 5 e' molto peggio che avere 4 rotti su 8 papabili.. ne avete meno di 8.. errori di programmazione allora mi sa, proprio tu che ne parlavi, il minimo indispensabile ci vuole :)
appena ti si rompono tutti ed 8 fatti sentire, se mi mandi le cordinate di omaggio di un pallottoliere.
ora torna sotto la scrivania.
Ma quali nuove leve, è dai tempi di Gr che ti vedo flammare con il prossimo :D.
Io non so che dirti, SECONDO ME, Marotta ha sbagliato nella programmazione (partendo dall'allenatore per arrivare agli attaccanti). Il tempo ci dirà, ma forse neanche quello, chi aveva ragione. Se vuoi continuare a dire che Marotta e gli altri dirigenti hanno ottimizzato le risorse a disposizione lo vedremo a giugno quando la Juve sarà o meno arrivata nelle prime quattro posizioni. Secondo me ha fatto errori madornali, forse dovuti alla esperienza che non ha nel grande club, che quest'anno vi porteranno all'esclusione dalla CL. E senza gli introiti della CL e considerando che il prossimo anno ce ne andranno tre sarà ancora più dura. Ma tanto se succederà sarà stata sicuramente colpa della sfortuna...
Edit: Comunque, io ho detto che problemi ai tendini/legamenti/muscolari hanno una percentuale di verificarsi più alta nei giocatori più in là con l'età per un maggior deperimento fisico medio. Poi è ovvio che ci sono gli Jovetic ed i Pato, come gli Zanetti che sono indistruttibili, ma ciò non toglie che da una analisi di dati storici si evince che percentualmente si verifichi maggiormente sui giocatori sopra i 30 anni (ed è anche logico, e mi risparmio una frecciatina qua che non ho voglia di litigare). Ora sarà il caso di tornare alla scrivania davvero (sopra però, non sotto) che da quando ho preso la triennale mi distraggo troppo facilmente :D.
holysmoke
14th January 2011, 17:10
spidicoso sei fortissimo sia al fantacalcio che con i sesesemamama :nod:
Spidey
14th January 2011, 17:15
spidicoso sei fortissimo sia al fantacalcio che con i sesesemamama :nod:
Al fantacalcio ho avuto più infortuni di Juve e Inter messe assieme :gha:
Axet
14th January 2011, 17:15
Mc è sempre uno spettacolo :rotfl:
McLove.
14th January 2011, 17:24
Ma quali nuove leve, è dai tempi di Gr che ti vedo flammare con il prossimo :D.
umh? fatto un corso per vincere la timidezza da post oppure lo sprono del milan halftitulato ha superato questa barriera?
Io non so che dirti, SECONDO ME, Marotta ha sbagliato nella programmazione (partendo dall'allenatore per arrivare agli attaccanti). Il tempo ci dirà, ma forse neanche quello, chi aveva ragione. Se vuoi continuare a dire che Marotta e gli altri dirigenti hanno ottimizzato le risorse a disposizione lo vedremo a giugno quando la Juve sarà o meno arrivata nelle prime quattro posizioni. Secondo me ha fatto errori madornali, forse dovuti alla esperienza che non ha nel grande club, che quest'anno vi porteranno all'esclusione dalla CL. E senza gli introiti della CL e considerando che il prossimo anno ce ne andranno tre sarà ancora più dura. Ma tanto se succederà sarà stata sicuramente colpa della sfortuna...
non e' che una cosa preclude l'altra, non e' che se dico che c'e' un vasto coefficente di sfiga allora sto dicendo che marotta & co. siano dei geni, quando dico che dovreste inziare a pensare dico anche questo secondo il forumer da tre lire, bono per board di terza categoria, se uno non dice la stessa cosa dell altro allora dice l'opposto ed e' un modo di fare ed un ragionamento anzi un non ragionamento da Coglioni.
Anzi sono stati fatti molti errori, l'unico pregio che do, e che potrei anche fottermene, e' la gestione finanziaria e non perche metto i soldi io ma perche tra tre anni mentre inter e milan hanno rispettivamente da sanare 223 milioni di euro e 95 milioni di euro e quindi dovranno per forza di cose andare in ristrettezze (cessioni o mancati acquisti perche nel 2012 e 2013 devono avere il bilancio in pareggio) causa fair play finanziario (strano che sta notizia sia passata in sordina 6 sono le squadre fuori atm nell ordine: man city, inter, chelsea, liverpool, milan e barca che hanno un disavanzo superiore ad i 45 mil e che quindi sarebbero fuori anche se l'azionista risanasse il debito cosa concessa solo a chi ha un disavanzo appunto inferiore a 45 mil), una gestione oculata mi può solo fare piacere, in alternativa i soldi non sono miei e che la juve spenda 150 milioni per messi mi puo fare solo piacere, sicuramente piu di spenderne 1,5 per floroflores in prestito oneroso.
sulle posizioni di classifica al di la del tuo riversare bile o fare il cazzetto duro atteggiamenti da coglione, preferisco lo sfotto' che e' piu intelligente e meno cretino, ti porto a conoscenza che una cosa e' il girone d'andata un altra e' quello di ritorno, esperienza insegna che non vengono quasi mai ricalcate le stesse posizioni, la juve potrebbe anche retrocedere cosi come il milan non qualificarsi in champion, pensa alla roma o la samp lo scorso girone di ritorno e come invece molte grandi abbiano failato, insomma ancora e' molto presto per sollevare coppe o per dare biasimo.
Edit: Comunque, io ho detto che problemi ai tendini/legamenti/muscolari hanno una percentuale di verificarsi più alta nei giocatori più in là con l'età per un maggior deperimento fisico medio. Poi è ovvio che ci sono gli Jovetic ed i Pato, come gli Zanetti che sono indistruttibili, ma ciò non toglie che da una analisi di dati storici si evince che percentualmente si verifichi maggiormente sui giocatori sopra i 30 anni (ed è anche logico, e mi risparmio una frecciatina qua che non ho voglia di litigare). Ora sarà il caso di tornare alla scrivania davvero (sopra però, non sotto) che da quando ho preso la triennale mi distraggo troppo facilmente :D.
se fai la disamina degli infortuni di quest anno della juve sono quasi tutti traumatici, l'anno scorso si poteva presumere quanto dici quest anno no e se martinez si spacca le ossa del piede, quagliarella si spacca il ginocchio, de ceglie si rompe questo, amauri si rompe il naso, il culo il gionocchio, iaquinta si rompe tutto per infotuni traumatici l'unica che ci puo e' la sfera di cristallo e l'eta e' una cosa risibile, comprare un paoloschi che e' sempre rotto ed affidargli l'attacco e' una mossa scema, invece che un 21 enne o un 34 si rompa un piede non puoi saperlo: la programmazione non c'entra un nerchia, si deve disotterrare peppino prisco da Vinovo.
edit typo.
saltaproc
14th January 2011, 18:17
x saltaculo:
http://www.calciomercato.com/mercato/galliani-parlato-con-preziosi-di-criscito-893074
Galliani apre al secondo colpo
14.01.2011 15:30 di Matteo Calcagni articolo letto 10637 volte
© foto di Alberto Fornasari
Cassano show ma non solo: durante la conferenza di presentazione del talentuoso barese, Adriano Galliani ha sostanzialmente aperto per un rinforzo sulla linea arretrata, definito in Domenico Criscito del Genoa. L'Amministratore Delegato, ad espressa domanda su un possibile secondo approdo da Genova dopo quello di Fantantonio, ha rivelato: "Ne stiamo parlando con Preziosi... in quelle otto cene in Brasile qualcosa ci saremo detti...". Parole importanti quelle del dirigente rossonero che, evidentemente, fanno intuire che l'approdo del laterale campano non è affatto utopico: un rinforzo che potrebbe dare la marcia in più al Diavolo, in un reparto che ultimamente non sembra certamente irreprensibile. Criscito, ventiquattro anni compiuti a dicembre, si è espresso al massimo in carriera come laterale sinistro: una vera manna dal cielo per Massimiliano Allegri, considerando l'attuale indisponibilità di Zambrotta, tra l'altro utilizzabile anche sulla corsia destra. La lunga permanenza in Brasile di Galliani, dunque, sembra aver posto le basi per questa importantissima trattativa che, se si concretizzerà, andrà a rafforzare in maniera considerevole l'intero pacchetto arretrato del Diavolo. Nessuna considerazione dell'A.D., invece, su Philippe Mexes: "E' un grande giocatore, ma non parlo di calciatori di altre squadre...". Il francese, e non è una novità, piace tantissimo in via Turati ma, come espresso tra le righe, il colpo in canna pare proprio Mimmo Criscito.
MIMMO :love:
Axet
14th January 2011, 18:22
Letto pure io.
Mah bel giocatore criscito senza dubbio, anche se ho già espresso le mie perplessità. Per quelle cifre poi..
saltaproc
14th January 2011, 18:25
se arriva e dubito che arrivi fappo per 2 motivi
primo : perchè mimmo mi garba un botto
secondo : proprio per le cifre di cui si parla...tornare a parlare di quelle cifre anzichè i caschi di banana significa che si può ben sperare per il futuro:nod:
anzi 3
garba pure al vecchio :sneer:
Karidi
14th January 2011, 18:37
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2011/01/14/2305194/sorpresona-su-van-bommel-lolandese-verso-milano-ma-non-%C3%A8
Nooooo come mi spiace.
Randolk
14th January 2011, 18:38
garba pure al vecchio :sneer:
a 18 milioni no, mi tengo Santon/Chivu
saltaproc
14th January 2011, 18:40
Randolk
14th January 2011, 18:43
è inutile che riporti le mie dichiarazioni come il peggiore dei pennivendoli :nod:
e poi Preziosi è la nostra puttana
saltaproc
14th January 2011, 18:46
è inutile che riporti le mie dichiarazioni come il peggiore dei pennivendoli :nod:
vedi che ti ricordi pure tu :point:
Slurpix
14th January 2011, 19:20
seee, 18 pippi x criscito?? -.-
ne vale dai 5 ai 7 toh
MiLLenTeX
14th January 2011, 19:21
Ma perchè Floro Flores...? ma perchè...? :(
Goram
14th January 2011, 20:15
L'Olandese volante :dumbnod:.
peluche
14th January 2011, 20:19
madonna quante troiate spidey :rotfl:
comunque Criscito a 18 milioni è un furto a fort know :rotfl:
McLove.
14th January 2011, 20:22
18 pippi sono tanti per criscito ma non mettendoli io me ne fotto, piu che altro fa ridere come finché era della juve poi comproprietà e poi ceduto ed anche i commenti di questa estate del mondiale era una merda sciolta ora se ne parla come se fosse un crack: e' un ordinato soldatino che nella pochezza dei terzini italiani emerge ma, ripeto, mi chiedo se criscito viene valutato 18 milioni balzaretti quanti ne vale, 25/30?
peluche
14th January 2011, 20:28
18 pippi sono tanti per criscito ma non mettendoli io me ne fotto, piu che altro fa ridere come finché era della juve poi comproprietà e poi ceduto ed anche i commenti di questa estate del mondiale era una merda ora se ne parla come se fosse un crack: e' un ordinato soldatino che nella pochezza dei terzini italiani emerge ma, ripeto, mi chiedo se criscito viene valutato 18 milioni balzaretti quanti ne vale, 25/30?
se non c'è la cappella di gallas in mezzo ti uppo :sneer:
criscito ha buona tecnica e basta. una donnetta senza coglioni con un fisico da sorellina rachitica di sheldon cooper
McLove.
14th January 2011, 20:29
se non c'è la cappella di gallas in mezzo ti uppo :sneer:
ma sai ora che non c'e' piu', la pippa fotonica un po' mi manca :love:
babbe tornera' o dara' tanti soldini se verra' riscattata le meta', va bene cosi.
peluche
14th January 2011, 20:48
pippa fotonica :drool:
SkySport24: Juve su Nagatomo SAltuzzo :love: :confused:
Floro Flores al genoa??
saltaproc
14th January 2011, 20:48
il bello è che 18 pippi lo avete detto voi
preziosi chiede 18
se galliani sostiene che stanno discutendo evidentemente 18 pippi non li vuole di certo cagare o lo avrebbero già annunciano no?
per me se si porta via a 12 + l'altra metà di zigoni e l'altro cinnomerda visto la povertà di terzini in giro è ottimone
SkySport24: Juve su Nagatomo SAltuzzo :love: :confused:
:point: si credici :point:
fino a giugno non si schioda da cesena
McLove.
14th January 2011, 20:58
il bello è che 18 pippi lo avete detto voi
preziosi chiede 18
se galliani sostiene che stanno discutendo evidentemente 18 pippi non li vuole di certo cagare o lo avrebbero già annunciano no?
per me se si porta via a 12 + l'altra metà di zigoni e l'altro cinnomerda visto la povertà di terzini in giro è ottimone
ma gia 12 pippi per me sono tanto per mimmo... se mimmo vale 12 allora un terzino buono, anche prendendolo all estero quanto stracazzo lo paghi?
poi per me potete anche comprare Billy Ballo e Mauro Reppetto pagarli centoventordici milioni di petroldollari di paperopoli cadauno e metterli a terzini... uno sicuramente peggio di Abate non puo fare peccato che mimmo e' sx...
billy ballo oltre che, chiaramente, esterno sx gioca a destra a terzino? :sneer:
http://www.youtube.com/watch?v=Jc5eZ6m9J3E
saltaproc
14th January 2011, 21:04
il problema vedi
è che per me ma evidentemente anche per altri visto che lo cercava pure il bayern criscito è un buon terzino
poi per me potete anche comprare martinez pepe lanzacoso pagarli centoventordici milioni di petroldollari di paperopoli e metterli a terzini... uno sicuramente peggio di motta non puo fare peccato che mimmo e' sx... billi ballo oltre che chiaramente esterno sx gioca a destra a terzino?(cit.)
McLove.
14th January 2011, 21:28
il problema vedi
è che per me ma evidentemente anche per altri visto che lo cercava pure il bayern criscito è un buon terzino
quest'estate il real cercava amauri (ed anzi a sky calciomercato giusto 2 gg fa tra le varie ipotesi per amauri hanno anche detto che potrebbe andare la visto gli ottimi rapporti tra il suo procuratore e la dirigenza madrilista) quindi evidentemente e' forterrimo?
ma che cazzo dici salta? e cmq nessuno ha detto che sia una pippa ma che come valutazione e' elevata, i soldi non sono miei ergo fotte una minchia e per te era un terzino di merda fino al mondiale (compreso), ricorda che ho tante doti e difetti ma ho una memoria di ferro ;)
saltaproc
14th January 2011, 21:35
trova un solo post mio in cui critico criscito e ti autorizzo per un giorno a infamare free 24/7 spicoso :point:
una bella royal rumble tra te e spicoso in un 3d dedicato
non so con chi mi confondi ma non sono di certo io
chiedilo pure al vecchio che sa perfettamente che mimmo mi è sempre garbato visto che ne abbiamo parlato da un bel pezzo
saltaproc
14th January 2011, 21:57
non avendo trovato nessun post mio anticriscito non siete autorizzati alla royal rumble
ora quitto vo a vedere brodcoso empire su sky addio
Marphil
14th January 2011, 22:00
Criscito a 18 o 12 che sia è un furto, figurarsi se Galliani che si è fatto rateizzare a 3 botte da 8mln Ibra tratta su simili cifre lol
Spidey
14th January 2011, 22:05
Io Criscito a 12max lo prenderei al volo (sopratutto pensando ai terzini che ci ritroviamo).
Slurpix
14th January 2011, 22:31
il problema vedi
poi per me potete anche comprare martinez pepe lanzacoso pagarli centoventordici milioni di petroldollari di paperopoli e metterli a terzini... uno sicuramente peggio di motta non puo fare peccato che mimmo e' sx... billi ballo oltre che chiaramente esterno sx gioca a destra a terzino?(cit.)
vabbe con 20 pippix ti porti a casa coentrao, e cazzo ne spendi 15 x criscito?? -.-
saltaproc
14th January 2011, 22:40
vabbe con 20 pippix ti porti a casa coentrao, e cazzo ne spendi 15 x criscito?? -.-
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42875
:hidenod::hidenod:
Spidey
14th January 2011, 22:45
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42875
:hidenod::hidenod:
Salta criscito ha lo stesso procuratore di Abate e Antonini :afraid::afraid:
saltaproc
14th January 2011, 22:46
non lo voglio + :fffuuu:
Axet
15th January 2011, 02:09
Criscito a 18 o 12 che sia è un furto, figurarsi se Galliani che si è fatto rateizzare a 3 botte da 8mln Ibra tratta su simili cifre lol
12m imo ci può stare vista anche la penuria di terzini decenti che c'è. 18 è un furto con scasso.
Emma
15th January 2011, 02:25
da fonti certe: il milan prende van bommel. e se non ce la fa prende sissoko dalla juve. segnatevelo
innaig86
15th January 2011, 02:30
Sissoko non mi dispiace, Van bommel ha 34 anni e mi sta sul cazzo, che senso ha?
Shirogane
15th January 2011, 11:23
Sissoko non mi dispiace, Van bommel ha 34 anni e mi sta sul cazzo, che senso ha?
è di raiola...
McLove.
15th January 2011, 19:09
L'ipotesi del fagiano alla juve sembra, a quanto hanno detto su skysport 24, piu concreta di quanto sembrava inizialmente, la juve ha gia contattato il procuratore del giocatore, che vuole andare, via si parla di un prestito con diritto di riscatto ma il siviglia vuole cash subito e piu che per un prestito preferirebbe una cessione a titolo definitivo per 12 milioni che a quanto pare sarebbero stati autorizzati dal cda della juve come extrabudget.
boh a me il fagiano, lo ripeto, non piace piu di tanto, ma considerando il parco attaccanti attuale...