Log in

View Full Version : [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16

Warbarbie
16th January 2011, 12:09
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=38859

saltaproc
16th January 2011, 12:13
poFero cloro:cry::cry::cry:

Warbarbie
16th January 2011, 12:27
Intanto mercato in uscita, girano voi su Storari possibile partente.
Mi spiace una cifra, ma Gigi è Gigi

Darkmind
16th January 2011, 12:33
Intanto mercato in uscita, girano voi su Storari possibile partente.
Mi spiace una cifra, ma Gigi è Gigi

ma proprio un cazzo, Storari finora ha fatto più che bene, Buffon viene da due stagioni deludenti
e ormai ha un età dove gli acciacchi saranno sempre di più. Una mossa intelligente sarebbe stata
quella di venderlo, monetizzare e puntare su un qualche giocatore serio al posto di un Floro Flores
random.

Warbarbie
16th January 2011, 12:42
ma proprio un cazzo, Storari finora ha fatto più che bene, Buffon viene da due stagioni deludenti
e ormai ha un età dove gli acciacchi saranno sempre di più. Una mossa intelligente sarebbe stata
quella di venderlo, monetizzare e puntare su un qualche giocatore serio al posto di un Floro Flores
random.

Buffon non si monetizza.
E' e resta uno dei 3 portieri più forti al mondo, per quanto Storari abbia potuto far bene non c'è proprio paragone.
Poi mi vengono i brividi al solo pensiero di dove sarebbero finiti i soldi della sua eventuale cessione

Shirogane
16th January 2011, 12:43
Buffon non si monetizza.
E' e resta uno dei 3 portieri più forti al mondo, per quanto Storari abbia potuto far bene non c'è proprio paragone.
Poi mi vengono i brividi al solo pensiero di dove sarebbero finiti i soldi della sua eventuale cessione
Magari sarebbero finiti in un giocatore che fa + di 10 partite l'anno

Warbarbie
16th January 2011, 12:50
Magari sarebbero finiti in un giocatore che fa + di 10 partite l'anno

E si ne è piena la Juve di giocatori che fanno piu di 10 partite l'anno ultimamente

Darkmind
16th January 2011, 12:52
Buffon non si monetizza.

storari per ora nn ha fatto per nulla rimpiangere Buffon anche perchè con la difesa che ha la Juve che praticamente
conta due titolari, è già un miracolo uscire con solo un goal in sacca a partita.
Buffon inoltre non è solo guadagno è anche togliersi uno dei maggiori ingaggi che ha la Juve sul groppone, inoltre
con i malanni che ha avuto di sicuro non potrà affrontare stagioni intense al livello a cui si era abituati vederlo.
Ripeto personalmente lo avrei venduto, riguardo a dove andranno spesi i soldi fai presto prendi i giocatori
più mediocri del campionato e il gioco è fatto.

Shirogane
16th January 2011, 12:54
E si ne è piena la Juve di giocatori che fanno piu di 10 partite l'anno ultimamente

Per me rischiate solo di mettervi sul groppone un giocatore con un grosso stipendio che è inevitabile scadrà per ragioni anagrafiche e che se gioca da ora a giugno ha magari ancora un buon valore....poi che siate sfigati peggio di fantozzi e che se comprate per sbaglio messi gli esplodono tutte e 2 le rotule alla conferenza stampa di presentazione è un dato di fatto

saltaproc
16th January 2011, 12:59
storari non ha fatto un cazzo per essere rimesso in panca a priori
mi pare una cazzata venderlo anche perchè cmq non lo avete pagato poco nè

Spidey
16th January 2011, 13:01
Io sarei d'accordo con Darkmind se Buffon fosse un giocatore normale. Ma Buffon è un giocatore che da top player, vinto un campionato del mondo da protagonista, in odore di pallone d'oro e riconosciuto da tutti come il migliore nel suo ruolo (tra i migliori addirittura di tutti i tempi), ha deciso di scendere in serie B con la Juve con tutto ciò che ne consegue sia a livello di successi personali che a livello economico. Sì, perché un giocatore del calibro di Buffon che va in serie B e si fa comunque qualche anno sicuro senza la visibilità della Champions League perde di visibilità e quindi di appettibilità verso gli sponsor (se fosse andato, ad esempio, al Manchester come si diceva la sua immagine avrebbe reso sicuramente di più). La riconoscenza, nel suo caso, sarebbe d'uopo, sopratutto considerando il fatto che è più giovane di Storari ed infinatamente più forte.

saltaproc
16th January 2011, 13:07
gli ultimi 2 anni non sono per un cazzo esenti da errori da garantirgli il posto a priori ai danni di uno che di errori grossolani non ne ha commessi
senza contare il fatto che è stato fuori quasi mezza stagione

Randolk
16th January 2011, 13:29
Non diciamo cazzate su.
Buffon titolare fisso e Storari s'accomodasse in panca senza fare troppe storie. Anche Castellazzi non ha mai fatto cappelle macroscopiche, anzi nelle ultime due partite ha fatto anche parate per nulla facili. Ma con JC dietro la difesa gioca proprio con altra tranquillità. In un portiere conta soprattutto l'esperienza, più ancora della forma fisica.

Darkmind
16th January 2011, 13:47
Non diciamo cazzate su.
Buffon titolare fisso e Storari s'accomodasse in panca senza fare troppe storie. Anche Castellazzi non ha mai fatto cappelle macroscopiche, anzi nelle ultime due partite ha fatto anche parate per nulla facili. Ma con JC dietro la difesa gioca proprio con altra tranquillità. In un portiere conta soprattutto l'esperienza, più ancora della forma fisica.

perchè? queste son le cose che non si possono sentire, uno se gioca e fa bene ha diritto di giocare passando avanti agli altri
soprattutto quando si parla di un ruolo anomalo come quello del portiere. L'esperienza te la fai giocando e piccola annotazione
la forma è la conditio sine qua non non fai un cazzo perchè puoi essere anche Benj Price ma se non sei al top della condizione
un errore lo commeti e li 9/10 prendi goal.

@Spidey: se è andato in B avrà avuto i suoi perchè buon per lui, la Juve sono due anni che non si è guardata attorno giocando
con Manninger tra i pali aspettando il ritorno del suo portiere, dandogli continuamente fiducia e sopportando ogni suo momento
difficile, questa non è riconoscenza? Che Buffon abbia vinto coppa dei campioni, coppa del mondo e salcazzi vari, a prescindere che
nella Juve ce ne sono altri come lui, purtroppo il calcio si gioca oggi non ieri e occorre essser competitivi se si vuole fare un qualcosa
di concreto altrimenti continuiamo a gettar fumo in faccia a tutti con la storia del progetto della "nuova juve" e a rincorrere il quarto
posto come obbiettivo stagionale come la Samp.

Warbarbie
16th January 2011, 13:50
Se vabè ciao, ci si lamenta che la Juve non prende campioni per fare il salto di qualità e poi uno dei pochi che c'abbiamo lo mettiamo in panchina perchè Storari non ha fatto male.

saltaproc
16th January 2011, 13:54
perchè? queste son le cose che non si possono sentire, uno se gioca e fa bene ha diritto di giocare passando avanti agli altri
soprattutto quando si parla di un ruolo anomalo come quello del portiere. L'esperienza te la fai giocando e piccola annotazione
la forma è la conditio sine qua non non fai un cazzo perchè puoi essere anche Benj Price ma se non sei al top della condizione
un errore lo commeti e li 9/10 prendi goal.

@Spidey: se è andato in B avrà avuto i suoi perchè buon per lui, la Juve sono due anni che non si è guardata attorno giocando
con Manninger tra i pali aspettando il ritorno del suo portiere, dandogli continuamente fiducia e sopportando ogni suo momento
difficile, questa non è riconoscenza? Che Buffon abbia vinto coppa dei campioni, coppa del mondo e salcazzi vari, a prescindere che
nella Juve ce ne sono altri come lui, purtroppo il calcio si gioca oggi non ieri e occorre essser competitivi se si vuole fare un qualcosa
di concreto altrimenti continuiamo a gettar fumo in faccia a tutti con la storia del progetto della "nuova juve" e a rincorrere il quarto
posto come obbiettivo stagionale come la Samp.

buffon non ha vinto nessuna coppa campioni :sneer:

Randolk
16th January 2011, 13:59
perchè?

perchè è infinitamente più forte.
funziona così al giuoco del pallone, e in tutti gli sport.

Darkmind
16th January 2011, 14:02
buffon non ha vinto nessuna coppa campioni :sneer:

ero convinto che l'avesse vinta con Lippi ma ce stava è arrivato nel 2001-2002 ... un po in ritardo :sneer:

Spidey
16th January 2011, 14:04
Ma forse qua non abbiamo capito di chi stiamo parlando: è come se Pepe venisse preso dal Real per sostiuire C.Ronaldo infortunato per sei mesi. Anche se non facesse grosse cazzate, quando torna l'ala più forte del mondo (peraltro pure più giovane come nel nostro caso), rigiocherebbe quello forte e non quello scarso preso per sostituirlo. E questo senza considerare il fatto della riconoscenza detto prima di cui sono profondamente convinto, oltre al fatto che la valutazione di Buffon oggi è ai minimi storici, ergo sarebbe proprio un senza senso venderlo adesso.

saltaproc
16th January 2011, 14:10
la riconoscenza nel calcio è il primo sintomo del fallimento
dovresti saperlo molto bene
storari non è pepe è uno dei portieri italiani + forti del campionato
buffon non è cristiano ronaldo da almeno un paio di anni

è stato pagato 5 pippi 4 mesi fa non è arrivato in prestito dal salcazzo ne so
se l'idea era mandarlo in panca appena tornava l'altro avrebbero fatto meglio a tenere come primo manninger
è+ che imho erano partiti con l'idea di vende buffon a gennaio ma non ci sono state offerte decenti...se ci sono state

Randolk
16th January 2011, 14:14
ma lol, adesso si discute anche Buffon vs Storari :facepalm:

Warbarbie
16th January 2011, 14:17
vabè state trollando

McLove.
16th January 2011, 14:32
Se vabè ciao, ci si lamenta che la Juve non prende campioni per fare il salto di qualità e poi uno dei pochi che c'abbiamo lo mettiamo in panchina perchè Storari non ha fatto male.

*
buffon non si discute e cmq 32 anni per un portiere sono pochi ha davanti a se almeno 5 anni ad i massimi livelli.
non c'entra nulla la riconoscenza etc che potrebbe pure starci ma e' proprio un no contest tra i due, grazie storari di quello che ha fatto ma non so cosa si pretenda di piu' capirei avessimo davanti un giovane di prospettive ma storari e' pure piu' vecchio di buffon, quindi per ragioni economiche dovremmo toglierci un campione per tenere un buon portiere piu' vecchio? cosa e' masochismo?

Edit: il fatto che sia stato pagato storari a titolo definitivo lo reputo alla pari di un trolling, qualcuno crede che verrebbe venduto per meno di quanto e' stato acquistato? secondo me dopo sti 6 mesi vale ancora di piu'.

Darkmind
16th January 2011, 15:02
la riconoscenza nel calcio è il primo sintomo del fallimento
dovresti saperlo molto bene
storari non è pepe è uno dei portieri italiani + forti del campionato
buffon non è cristiano ronaldo da almeno un paio di anni

è stato pagato 5 pippi 4 mesi fa non è arrivato in prestito dal salcazzo ne so
se l'idea era mandarlo in panca appena tornava l'altro avrebbero fatto meglio a tenere come primo manninger
è+ che imho erano partiti con l'idea di vende buffon a gennaio ma non ci sono state offerte decenti...se ci sono state

io concordo con Salta soprattutto per il fatto che appunto se dovevano prendere un portiere
per poi metterlo in panca tanto valeva tenere Manninger e non spendere soldi che ammesso
e concesso che ne valga più di quanto se ne è pagati, son sempre stati spesi e vendere è
cmq sempre difficile.

Slurpix
16th January 2011, 15:05
Non diciamo cazzate su.

beh jc ne ha fatto tante di quelle cappelle l'anno scorso -.-

peluche
16th January 2011, 15:15
il punto è....Buffon è integro?

McLove.
16th January 2011, 15:28
il punto è....Buffon è integro?

e' un non punto perche se non fosse integro si terrebbero storari o chiunque altro al suo posto e penso che per ora stia giocando proprio per valutare questo, inoltre molte argomentazioni sui due anni di merda di buffon sono ridicole l'anno di danette tutta la squadra faceva pena mica solo lui e poi l'infortunio con 8 mesi senza giocare, infine ripeto storari ora la vendi anche di piu di quanto l'ha preso.

della riconoscenza la juve ha dimostrato di non averne per trezeguet e camoranesi altri che sono stati in b quindi non vedo perché dovrebbe averne per buffon.
buffon in forma vale 314 storari e la cosa ricade anche nell ingaggio chiaramente, storari e' piu vecchio di buffon, se buffon non e' rotto definitivamente cosa che nessuno su sta board può esserne a conoscenza ( se non il classico ehh vecchio e piu vecchios ei piu ti infortunihhh argomentazione che vale come la carta da culo), non c'e' nessun motivo per toglierselo a meno che non si tratti di masochismo, imho o dell offerta chef arebbe vacillare ogni cassa cosa che atm buffon non ha perche viene appunto da un brutto periodo, se proprio si vuole vendere per far cassa prima lo si fa giocare sti sei mesi siprende quotazioni e poi ci fai i soldi ora vale un cazzo, ergo NON c'e' alcun motivo per tenersi storari e vendere buffon.

ihc'naib
16th January 2011, 15:36
Mc indipendentemente da tutto il resto del discorso che bene o male condivido, ho visto che un paio di volte hai contestato il principio secondo il quale piu' si e' vecchi piu' aumenta il rischio infortuni. Io ti posso dire che e' tutt'altro che e' una leggenda metropolitana, e che è una indiscutibile realtà con cui si confrontano, a una certa età, tutti gli sportivi di livello. quelli bravi allenati da persone capace riescono ad evitare al minimo il rischio, ma restringendo in maniera impressionante la lunghezza temporale del picco di forma, cosa che un calciatore, a parte casi veramente eccezionali, non si può permettere.
Poi, individuare questa età critica, è un altro discorso, e dipende anche dal tipo di attività e di stress a cui è sottoposto l'organismo. Ma a 32 anni l'argomento non puo' essere trascurato.

McLove.
16th January 2011, 15:46
Mc indipendentemente da tutto il resto del discorso che bene o male condivido, ho visto che un paio di volte hai contestato il principio secondo il quale piu' si e' vecchi piu' aumenta il rischio infortuni. Io ti posso dire che e' tutt'altro che e' una leggenda metropolitana, e che è una indiscutibile realtà con cui si confrontano, a una certa età, tutti gli sportivi di livello. quelli bravi allenati da persone capace riescono ad evitare al minimo il rischio, ma restringendo in maniera impressionante la lunghezza temporale del picco di forma, cosa che un calciatore, a parte casi veramente eccezionali, non si può permettere.
Poi, individuare questa età critica, è un altro discorso, e dipende anche dal tipo di attività e di stress a cui è sottoposto l'organismo. Ma a 32 anni l'argomento non puo' essere trascurato.
no aspetta un momento ich io non contesto che con l'andare degli anni un giocatore o meglio uno sportivo si possa rompere di piu o possa essere piu suscettibile ad infortuni, ma non condivido l'assioma "ha 30 anni si rompe sempre", perche si puo rompere un 20 enne come un 30 enne per determinati infortuni e spesso il differenziale oltre chiaramente alla "sostanza fisica" (intendo impropriamente la forma, l'integrita, fisica la mancata presenza di infortuni pregressi, ma anche semplicemente le differenze che intercorrono tra un soggetto ed un altro a prescindere dall eta'.) la da anche una buona dose di culo e basta, non conoscibile a priori.

gli attaccanti della juve non si rompono perche vecchi ma perche male allenati, sfigati ed ANCHE piu avanti con gli anni, spesso per una serie di circostanze che magari e' anche impossibile comprendere, eppure qua fatti 30 anni uno dovrebbe ritirarsi, e' un assioma che non sta in piedi anche semplicemente guardandosi intorno.

Spesso su queste pagine si legge e' un 30enne si rompe un sacco, nella storia dello sport anche non solo calcio ed italico ed anche più usuranti ci sono una molteplicità di sportivi professionisti che over 30 anni si rompono molto meno di 20enni. Cioe' a mio avviso l'eta puo essere uno dei fattori o CONCAUSE ma certamente non l'unico come si vorrebbe fare passare su ste pagine, inoltre spesso si trascura che l'eta' "pensionabile" dello sportivo per tecniche di allenamento e progressi della scienza medica si va via via alzando sempre di piu', senza considerare inoltre come esistano anche differenze nei ruoli all interno dello stesso sport, 20 anni fa zoff paro' fino a 40 anni ad i massimi livelli mondiali nessuno si sognava di dire e' vecchio si può rompere tanto per argomentare una cessione.(che in questo caso riguarda pure un giocatore più vecchio!!).
Parliamo di Brett favre che, senza un tendine nel braccio con cui lanciava, e' stato per anni la crema dei quarterback dell nfl, che a 41 anni ha continuato ad insegnare a giocare in campo dal campo ed un quarterback non e' un giocatore che nel football non prenda botte e si guarda la partita eh

Karidi
16th January 2011, 16:38
Spero che il Milan prende Sissoko secondo me è perfetto nel centrocampo di mediani del Milan

Warbarbie
16th January 2011, 16:38
Traorè ha l'intelligenza calcistica di una panchina

Spidey
16th January 2011, 16:43
Ma chi è che ha detto che l'età fosse l'unico fattore, di grazia? Io ho detto solo, ed i dati lo dimostrano chiaramente, che atleti più in là con gli anni sono più soggetti ad infortuni e che la Juve, secondo me, non ha tenuto adeguatamente conto di questo fattore. La tua risposta sono state offese gratuite alle quali non ho replicato perché non ho intenzione, davvero, di farti bannare per l'ennesima volta in quanto ogni tanto, quando la gente non ti dà torto (cosa che non sei chiaramente in grado di accettare), sono convinto che tu sia in grado di portare spunti interessanti alle discussioni di questa board.

Che poi ci siano i Pato e gli Zanetti l'ho scritto anch'io, ma penso che iniziare la stagione con Amauri, Iaquinta, Del Piero e Quagliarella (preso perché un 34enne vi ha rifiutato) sia stato un errore madornale, che dimostra quanto i dirigenti della Juve non abbiano tenuto conto del "fattore età". Tesi avvalorata dal fatto che si è pensato a Toni per una sostituzione in corsa. Tu non sei d'accordo? Sticazzi, siamo su un forum a discutere per questo.

"Cogito ergo sum".

Edit: Sul discorso Storari vs Buffon quello che dovevo l'ho detto, secondo me la differenza che c'è (in termini assoluti, di incisività) è simile a quella che c'è tra Pepe e C.Ronaldo. Venderlo adesso che ha la quotazione più bassa da quando gioca sarebbe un fail così come tenerlo in panca a favore di Storari. Parliamo del portiere più forte del mondo, se poi iniziasse a fare papere Didastyle tutto tornerebbe in discussione ovviamente, ma fino a prova contraria il N°1 è Gigi Buffon.

McLove.
16th January 2011, 16:55
bla

non mi riferivo a te o quantomeno solo a te

Excusatio non petita, accusatio manifesta.

Spidey
16th January 2011, 16:58
non mi riferivo a te o quantomeno solo a te

Excusatio non petita, accusatio manifesta.

Bè, visto che l'avevo detto io pensavo fosse evidente, a meno che non ci sia qualche utente in ignore di cui non ho letto i reply o un tuo amico immaginario :D.

Zi Piè
16th January 2011, 17:04
babba bia che onestahhhhh il giocatore del cesena, 'l ho presa con il pettohhhhhhhhh' !!!!!!:rotfl::rotfl:
Partita di merda cmq.:sleep::sleep:

holysmoke
16th January 2011, 17:04
babba bia che onestahhhhh il giocatore del cesena, 'l ho presa con il pettohhhhhhhhh' !!!!!!:rotfl::rotfl:
Partita di merda cmq.:sleep::sleep:

si ma qua si parla di mercato... fail :point:

Zi Piè
16th January 2011, 17:06
si ma qua si parla di mercato... fail :point:

Sto testando la vostra attenzione.

McLove.
16th January 2011, 17:07
Bè, visto che l'avevo detto io pensavo fosse evidente, a meno che non ci sia qualche utente in ignore di cui non ho letto i reply o un tuo amico immaginario :D.

si ok tutto molto bello, ma ogni tanto staccati dallo scroto, plz

holysmoke
16th January 2011, 17:08
si ok tutto molto bello, ma ogni tanto staccati dallo scroto, plz

se nn si stacca fattelo pettinare :nod:

McLove.
16th January 2011, 17:09
se nn si stacca fattelo pettinare :nod:

il pettine funziona anche con le piattole?

saltaproc
16th January 2011, 20:00
Importanti notizie di mercato potrebbero arrivare da Londra: il talento cileno dell'Udinese Sanchez, che in questi giorni ha rischiato di andare a migliorare la rosa dell'Inter, rinvigorita dalla cura Leonardo, sarebbe secondo Repubblica in procinto di firmare con il Chelsea. Alla notizia manca l'ufficialita' ma Repubblica parla comunque di un'offerta di 28 milioni gia versati dai bleus alla squadra italiana, bruciando la concorrezza di Inter (18 milioni piu Biabiany o 15 mettendo sul piatto anche Obi), di Juventus e Manchester United. Il tecnico Guidolin, nel postpartita di Genoa-Udinese, ha tuttavia smentito una partenza del calciatore prima di giugno, dicendo inoltre che in caso di offerte irrinunciabili le cose potrebbero cambiare.
:nod:

Warbarbie
17th January 2011, 16:04
Il procuratore dell'attaccante brasiliano apre al suo passaggio in bianconero: «La Juve è il club più forte del mondo! Lui sta bene a Siviglia ma potrebbe valutare un'offerta importante»

Sti Brasiliani ci coglionano me sa

Randolk
17th January 2011, 16:05

ciao tato, tutto ok?
got a nice weekend?

holysmoke
17th January 2011, 16:05
mado se se ne va amauri :drool:

Randolk
17th January 2011, 16:27
Direttamente dall'esperto Alessandro Sugoni di Sky, arrivano novità sul futuro di Sulley Muntari: "Il centrocampista dell'Inter è destinato ad andarsene già in settimana. Secondo le indiscrezioni già ampiamente diffuse in settimana, più Sunderland che Tottenham per lui".

SALLEI :(:(

ti ricorderò così

http://www.inter.it/aas/img/111245.jpg

holysmoke
17th January 2011, 16:58
Maccarone è sul mercato... ho paura :fffuuu:

McLove.
17th January 2011, 20:29
Floro flores va al genoa vuoi vedere che arriva veramente Luis fappiamo?

edit: oltre a non convincermi floro flores aveva un prezzo esagerato come ogni giocatore che proviene dall udinese 1,5 per il prestito e 10 di riscatto, ma cu cazz'e' sto floro flores per costare 11,5 milioni, mi pare una cifra esagerato per uno che fa la panchina all udinese.

Slurpix
17th January 2011, 21:04
Floro flores va al genoa vuoi vedere che arriva veramente Luis fappiamo?

edit: oltre a non convincermi floro flores aveva un prezzo esagerato come ogni giocatore che proviene dall udinese 1,5 per il prestito e 10 di riscatto, ma cu cazz'e' sto floro flores per costare 11,5 milioni, mi pare una cifra esagerato per uno che fa la panchina all udinese.

beh pozzo voleva 30 pippi x d'agostino no? :sneer:

Axet
17th January 2011, 21:07
Spero che il Milan prende Sissoko secondo me è perfetto nel centrocampo di mediani del Milan

*

a me lazzari non convince ma allegri crede ciecamente in lui.
Manco morpheus con neo pd.

Warbarbie
17th January 2011, 21:07
Pozzo sta partendo per Sanchez da una base di 30 pippi col Chelsea.
Imho Pozzo è un Lotito sfigato, almeno il caciottaro poi li vende anche

Slurpix
17th January 2011, 21:29
*

a me lazzari non convince ma allegri crede ciecamente in lui.
Manco morpheus con neo pd.

piu che altro mancando boateng nn abbiam nessuno che si sappia inserire e possa giocare dietro le punte

sissoko no grazie

Axet
17th January 2011, 21:37
piu che altro mancando boateng nn abbiam nessuno che si sappia inserire e possa giocare dietro le punte

sissoko no grazie

A me sissoko è sempre piaciuto tantissimo, ultimamente alla juve non sta facendo bene ma ci possono essere molte spiegazioni, in primis il fatto che si sia stufato e se ne voglia andare.
Lazzari boh, come già detto in passato non lo conosco bene, però da quel poco che ho visto non mi pare un giocatore da milan. Un discreto centrocampista, niente più (ovviamente spero di essere smentito in caso arrivi ^^). Certo peggio di seedorf non può fare, lol. Speriamo di recuperare gli infortunati asap, pirlo forse torna già domenica mentre per martellone boateng tocca aspettare almeno altri 20 giorni (pd).

Sempre riguardo a lazzari le cose si fanno più concrete:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=248566

Per quanto riguarda il terzino sinistro, il procuratore di ziegler (lo stesso di cassano lol) apre al milan:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=248527

Galliani probabilmente si sta tutelando in caso salti l'affare criscito. Oppure vuole prendere due terzini sinistri e adattarne uno a destro, come la juve con gli esterni :sneer:

Spidey
17th January 2011, 22:07
Luis Fabiano fa cagare, lo dicevo quando lo voleva il Milan, lo dico adesso che lo vuole la Juve. Per un prezzo simile fossi i gobbi punterei su Huntelaar o su un salcazzo qualsiasi italiano, Luis Fabiano, imho, non è un giocatore buono per il calcio italiano, oltre ad essere l'ennesimo 30enne dell'attacco Juventino.

Lazzari non mi piace molto, certo peggio di Seedorf non può fare veramente, ma prima di spendere soldi per un centrocampista che non ha speranze di diventare un titolare da Milan preferirei puntare su Merkel (trequartista/mezz'ala) e Strasser (Mediano). Un terzino sinistro serve come il pane, meglio Criscito di Ziegler imho, ma meglio Ziegler di niente. Sulla destra siamo abbastanza coperti con Abate/Bonera, oltre al jolly Zambrotta quando torna. Sissoko rimanga pure dov'è.

Slurpix
17th January 2011, 22:19
si beh lazzari lo ritengo pure io un medio giocatore eh, xo ci puo essere utile e meglio lui che di questo sedorf direi

Darkmind
17th January 2011, 22:31
Luis Fabiano fa cagare, lo dicevo quando lo voleva il Milan, lo dico adesso che lo vuole la Juve. Per un prezzo simile fossi i gobbi punterei su Huntelaar o su un salcazzo qualsiasi italiano, Luis Fabiano, imho, non è un giocatore buono per il calcio italiano, oltre ad essere l'ennesimo 30enne dell'attacco Juventino..

La juve con l'affare Dzeko ha dimostrato di non avere palle per portar in casa grandi campioni, non puoi menarla per un'estate e poi farti soffiare il giocatore
dal City quando lo dichiari un obbiettivo fondamentale. Da qui il fatto che alla Juve imho, d'ora in avanti saranno veramente pochi i giocatori di qualità e si
punterà invece su giocatori "alla Pepe", del resto son quest'ultimi sui quali Marotta ha spesso fatto affidamento peccato che in una squadra da medio-classifica
risultano importanti e sembrano meglio di quello che sono in realtà, in una squadra come la Juve ci si chiede come mai stiano in campo e non a portare le borracce.

peluche
17th January 2011, 22:39
La juve con l'affare Dzeko ha dimostrato di non avere palle per portar in casa grandi campioni, non puoi menarla per un'estate e poi farti soffiare il giocatore
dal City quando lo dichiari un obbiettivo fondamentale. Da qui il fatto che alla Juve imho, d'ora in avanti saranno veramente pochi i giocatori di qualità e si
punterà invece su giocatori "alla Pepe", del resto son quest'ultimi sui quali Marotta ha spesso fatto affidamento peccato che in una squadra da medio-classifica
risultano importanti e sembrano meglio di quello che sono in realtà, in una squadra come la Juve ci si chiede come mai stiano in campo e non a portare le borracce.

ma cosa centra??

la juve non ha preso Dzeko perché in Estate il ritardato di Hoeness si spippettava pensando di andare a vincere tutto il cazzo del tutto con il fenomenabile Diego, mentre adesso per la regola di quell'idiota di Abete per cui si può fare una squadra di 11 spagnoli, ma non una di 9 italiani e due Serbi. Questo e 7 milioni di euro di buoni motivi, per quanto avrebbe preferito noi se avessimo potuto prenderlo.

Warbarbie
17th January 2011, 22:43
Mi viene voglia di fare sesso anale

holysmoke
18th January 2011, 00:12
se mi fanno sto scambio storari al genoa e marchetti alla juve :drool:

DiamondK
18th January 2011, 10:15
Direttamente dall'esperto Alessandro Sugoni di Sky, arrivano novità sul futuro di Sulley Muntari: "Il centrocampista dell'Inter è destinato ad andarsene già in settimana. Secondo le indiscrezioni già ampiamente diffuse in settimana, più Sunderland che Tottenham per lui".

SALLEI :(:(

ti ricorderò così

http://www.inter.it/aas/img/111245.jpg

Dopo mansini anche sulley, bello sfoltimento!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Karidi
18th January 2011, 10:58
Ma jovetic quando rientra?

Warbarbie
18th January 2011, 11:41
Juve tentazione Vucinic.
Dopo Aquilani un mirko in bianconero e raggiungo il mio nirvana

Emma
18th January 2011, 12:41
vucinic alla juve sarebbe un colpo
tanto con ranieri o gioca lui o un guberti random è uguale. piazzato slla fascia rende 0

holysmoke
18th January 2011, 12:52
Galliani blocca il passaggio di Antonini alla Juve :nod:

Warbarbie
18th January 2011, 12:55
E sticazzi di Antonini, io voglio Mirko

innaig86
18th January 2011, 13:04
Galliani blocca il passaggio di Antonini alla Juve :nod:

q_q

Randolk
18th January 2011, 13:07
Quanto mi piace questo reciproco scambio di gente improponibile tra juvetti e milanetti.

Bakaras
18th January 2011, 13:34
Marotta e pradè ci provano, sull'asse torino - Roma
dalla juve arriverebbero, secondo fonti molto accreditate, Amauri Sissoko e Le Grottaglie in cambio di Vucinic De Rossi e Mexes, scambio alla pari o con un parziale conguaglio a favore della società Torinese

holysmoke
18th January 2011, 13:35
Marotta e pradè ci provano, sull'asse torino - Roma
dalla juve arriverebbero, secondo fonti molto accreditate, Amauri Sissoko e Le Grottaglie in cambio di Vucinic De Rossi e Mexes, scambio alla pari o con un parziale conguaglio a favore della società Torinese

hai dimenticato nell'accordo il soffocone della sensi ad agnelli :nod:

Bakaras
18th January 2011, 13:36
hai dimenticato nell'accordo il soffocone della sensi ad agnelli :nod:

le mie accreditatissime fonti non ne fanno menzione

Randolk
18th January 2011, 13:46
Sculli alla lanzie.
Fantastico Preziosi che smantella la squadra a gennaio.

Axet
18th January 2011, 13:56
Sculli alla lanzie.

Inspiegabile sta cosa, veramente.
Toni, ranocchia, sculli.. gasperini esonerato praticamente a inizio stagione. Forse via anche criscito, rudolf e altri.

jamino
18th January 2011, 13:57
Baka correggimi o Vucinic per quanto talentuoso è un giocatore dal carattere, diciamo così "non di granito"?

perché se così fosse, come mi sembre di ricordare, alla Juve non è che servirebbe poi così tanto (a prescindere dal fatto che al roma lo ceda o meno). Oggi la juve ha solo 3 giocatori che hanno la personalità per essere leader e sono DP, Buffon e Chiellini. Contando che uno ha 37 anni, il secondo è un portiere (e quindi si sente meno inmezzo alc ampo) e non sia sa se il prox anno lo vendono, mi apre che la priorità della Juve sia quella di prendere giocatori con grande leadership, cosa che Vucinic non è...

jamino
18th January 2011, 13:58
Inspiegabile sta cosa, veramente.
Toni, ranocchia, sculli.. gasperini esonerato praticamente a inizio stagione. Forse via anche criscito, rudolf e altri.

In realtà l'ultima cosa al limite spiega la precedente... è possibile che i gicoatori buoni per Gasperini non lo siano per Balalrdini, e per questo cambia in corsa...

Bakaras
18th January 2011, 14:02
Baka correggimi o Vucinic per quanto talentuoso è un giocatore dal carattere, diciamo così "non di granito"?

perché se così fosse, come mi sembre di ricordare, alla Juve non è che servirebbe poi così tanto (a prescindere dal fatto che al roma lo ceda o meno). Oggi la juve ha solo 3 giocatori che hanno la personalità per essere leader e sono DP, Buffon e Chiellini. Contando che uno ha 37 anni, il secondo è un portiere (e quindi si sente meno inmezzo alc ampo) e non sia sa se il prox anno lo vendono, mi apre che la priorità della Juve sia quella di prendere giocatori con grande leadership, cosa che Vucinic non è...

E' il capitano della sua nazionale, ha 28 anni, ha carattere da leader ma forse non da leader di primissima squadra.
In ogni caso siete voi che lo cercate e che cercate di sbolognare quella pippa galattica di Amauri a chiunque passi , noi a venderlo non ci si pensa proprio, anche considerato che ha un contratto fino al 2013.
Semmai dovesse essere presa in considerazione la cosa, sarà fatta in base alle offerte economiche, e dubito fortemente che voi possiate competere con Liverpool o Manutd ( a leggere i giornali eh )

il suo momento di nervosismo è dovuto un pò alla gestione ad minchiam dello spogliatoio da parte di Ranieri, un pò alla nascita del figlio che un pò di tensioni/problemi in famiglia li porta sempre.

Warbarbie
18th January 2011, 14:04
Aquilani futuro leader della squadra assieme al chiello.
Diglielo Bakkio diglielo

Bakaras
18th January 2011, 14:07
Aquilani futuro leader della squadra assieme al chiello.
Diglielo Bakkio diglielo

vuoi vedermi piangere

Slurpix
18th January 2011, 14:32
secondo me marmotta si segherebbe a 2 mani se riuscisse a portare vucoso a torino :nod:

che sincermaente ritengo un'ottima riserva x un top team, ma nella juve giocherebbe sempre ovvio

Emma
18th January 2011, 15:11
ma a roma che si dice, de rossi ha risolto il suo problema familiare o la figlia è sempre in mano agli zingari ?

Bakaras
18th January 2011, 15:12
ma a roma che si dice, de rossi ha risolto il suo problema familiare o la figlia è sempre in mano agli zingari ?

La figlia è con la mamma.
la mamma è con un casamonica.

holysmoke
18th January 2011, 15:14
La figlia è con la mamma.
la mamma è con un casamonica.

casamonica... eredità paterna?

Bakaras
18th January 2011, 15:27
casamonica... eredità paterna?

non ho capito cosa vuoi dire

Randolk
18th January 2011, 15:57
Ufficiale Cloro Rotfles al genoa.
Preziosi dev'essere ammattito.

Pienaar invece agli spurs, convocabile in champions :nod:

Warbarbie
18th January 2011, 15:59
secondo me marmotta si segherebbe a 2 mani se riuscisse a portare vucoso a torino :nod:

che sincermaente ritengo un'ottima riserva x un top team, ma nella juve giocherebbe sempre ovvio

E certo Vucinic è una riserva da top team invece rubicoso è un titolare da Milan.
Ma fucilati

ilsagola
18th January 2011, 16:05
Sculli alla lanzie.

Almeno ha preso FLOFLO

McLove.
18th January 2011, 16:12
sono contentissimo che floflo sia andato al genoa. Ora mi dite cu cazz'e' sto floro flores?

McLove.
18th January 2011, 16:22
ma di sto scambio Motta-Bonera ne vogliamo parlare?
fermo restando che non so che cazzo se ne faccia la juve di un altro centrale come Bonera ed a terzino dx gioca unammerda, ma sicuramente anche un coglione a rotelle e' meglio di Motta.
Ma il milan con questo scambio farebbe jackpot avendo in rosa i due terzini dx piu di merda in italia, un fantastico ballottaggio ogni domenica tra Abbate e Motta!!

Warbarbie
18th January 2011, 16:24
sono contentissimo che floflo sia andato al genoa. Ora mi dite cu cazz'e' sto floro flores?

Uno forte, forte quasi quanto Ibra

McLove.
18th January 2011, 16:45
il Cda della juve che si e' incontrato oggi per autorizzare un eventuale extrabudget per acquisti in sta sessione di mercato non ha autorizzato una minchia.

GG.

Bakaras
18th January 2011, 16:47
ma di sto scambio Motta-Bonera ne vogliamo parlare?
fermo restando che non so che cazzo se ne faccia la juve di un altro centrale come Bonera ed a terzino dx gioca unammerda, ma sicuramente anche un coglione a rotelle e' meglio di Motta.
Ma il milan con questo scambio farebbe jackpot avendo in rosa i due terzini dx piu di merda in italia, un fantastico ballottaggio ogni domenica tra Abbate e Motta!!

quanto ingiustificata avversità nei confronti del povero Marco Motta, che ha solo bisogno di una società che gli dia fiducia per far vedere di che pasta è fatto!

Warbarbie
18th January 2011, 16:50
se lo volete potete dargli fiducia.
Magari nello scambio ci infiliamo MIIIIIIIIIIIRKOOOO

Bakaras
18th January 2011, 16:53
se lo volete potete dargli fiducia.
Magari nello scambio ci infiliamo MIIIIIIIIIIIRKOOOO

quando Roma e udinese sono andati alle buste per la comproprietà, Pradè si è cacciato le mani in tasca e ha messo nella busta 74 centesimi ( non che le disponibilità della casa giallorossa fossero maggiori ).
Questo ti dà la misura di quanto sia stimato qui a Roma.

Slurpix
18th January 2011, 16:56
E certo Vucinic è una riserva da top team invece rubicoso è un titolare da Milan.
Ma fucilati

no

Warbarbie
18th January 2011, 16:58
quando Roma e udinese sono andati alle buste per la comproprietà, Pradè si è cacciato le mani in tasca e ha messo nella busta 74 centesimi ( non che le disponibilità della casa giallorossa fossero maggiori ).
Questo ti dà la misura di quanto sia stimato qui a Roma.

Cioè quindi ha fatto all-in per Motta?
Dai dateci Miiiiirko

ilsagola
18th January 2011, 17:03
Non penso ci daranno Mirko. Potrebbero però riprendersi Motta :sneer:

Bakaras
18th January 2011, 17:05
Non penso ci daranno Mirko. Potrebbero però riprendersi Motta :sneer:

non è mai stato nostro, al massimo ne possedevamo la metà.
prendetevela con pozzo, è lui che v'ha dato la sola ( l'ennesima ) .

ilsagola
18th January 2011, 17:07
non è mai stato nostro, al massimo ne possedevamo la metà.
prendetevela con pozzo, è lui che v'ha dato la sola ( l'ennesima ) .

Stiamo capendo dai, abbiamo evitato Doloro Dolores

Bakaras
18th January 2011, 17:07
a Roma lo ha detto più volte: Vucinic non si muove. Il montenegrino interesserebbe alla Juventus e, secondo Sky Sport, i bianconeri avrebbero indicato Amauri come contropartita tecnica. La Roma, però, avrebbe ribadito il suo 'no'. L'attaccante non interessa e il montenegrino fa parte, alme no per ora, del progetto Roma

Voci molto accreditate riferiscono di una postilla al " NO " pronunciato dalla Roma all'ipotesi di scambio Vucinic - Amauri fatta da bello sguardo.
pare che Pradè abbia aggiunto un "COL CAZZO" , ma la dichiarazione non era politically correct ed è stata edulcorata dagli organi di stampa.

Bakaras
18th January 2011, 17:08
Stiamo capendo dai, abbiamo evitato Doloro Dolores

la realtà è che vi ha schifato anche lui ed ha preferito il Genoa

ilsagola
18th January 2011, 17:12

Effettivamente ha scelto la squadra con obiettivi più alti QQ

Randolk
18th January 2011, 17:14

come d'altronde aveva fatto in estate di natale
hanno una certa stima dell'ambiente gobbo a udine

holysmoke
18th January 2011, 17:27

la pisciatura è diversa... cloro sapeva che se fosse venuto alla juve giocava solo in questa situazione di emergenza poi panchina e poi ciao ciao :nod:

Warbarbie
18th January 2011, 17:32
Miiiiiiiiiiirkoooooo

McLove.
18th January 2011, 17:33
Miiiiiiiiiiirkoooooo

secondo me se gli manda un sms Felipe Melo con scritto "namo a vince" viene subito.

Warbarbie
18th January 2011, 17:34
secondo me se gli manda un sms Felipe Melo con scritto "namo a vince" viene subito.

Felipe Melo non sa usare il cellulare mi dicono

McLove.
18th January 2011, 17:37
felipe melo non sa usare il cellulare mi dicono

qq

ilsagola
18th January 2011, 17:38
Comunque non se ne verrà fuori con niente di bono.
L'unico modo è fare un investimento serio ora, cosa già esclusa, quindi si cercherà un prestito e si prenderà un 30enne +.
A sto punto facciamo giocare i Primavera. Anche se Giannetti -.- molto impalpabile domenica.

Warbarbie
18th January 2011, 17:39
Ma investimento serio ora di cosa, tuttosport lo devi imparare a leggere, se eviti il paginone dove dicono che prendiamo Messi c'è sto articoletto :

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2011/01/18-104380/Cda+Juve%3A+Nessun+affare+di+mercato+all%27esame

Ti linko la pagina così ti godi anche la faccia sveglia e brillante del presidentissimo

McLove.
18th January 2011, 17:41
Comunque non se ne verrà fuori con niente di bono.
L'unico modo è fare un investimento serio ora, cosa già esclusa, quindi si cercherà un prestito e si prenderà un 30enne +.
A sto punto facciamo giocare i Primavera. Anche se Giannetti -.- molto impalpabile domenica.

ma alla fine piuttosto che prendere cariatidi o giocatori mezzi finiti come luis fappiamo meglio che non venga nessuno.
Mi sa tanto che recupero di martinez e quello di amauri hanno fatto rientrare l'emergenza infortuni (diversa dall emergenza attacco evanescente), tra meno di un mese torna anche toni, probabilmente pure iaquinta ed amen, cosa che personalmente preferisco a_ma_cu_cazz'e'_sto_floro_flores? o a luis fappiamo, poi il mercato e' ancora lungo e chissa' ma io non penso che arrivera' nessun altro davanti.

ilsagola
18th January 2011, 17:42
Ma investimento serio ora di cosa, tuttosport lo devi imparare a leggere, se eviti il paginone dove dicono che prendiamo Messi c'è sto articoletto :

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2011/01/18-104380/Cda+Juve%3A+Nessun+affare+di+mercato+all%27esame

Ti linko la pagina così ti godi anche la faccia sveglia e brillante del presidentissimo

Si infatti.
tuttosport ci faccio colazione solo d'estate, tiene compagnia e mette di buon umore ma soprattutto riesce a dirti sicuramente chi non arriverà.

ilsagola
18th January 2011, 17:44
ma alla fine piuttostoc he prendere cariatidi o giocatori mezzi finiti come luis fappiamo meglio che non venga nessuno.
Mi sa tanto che recupero di martinez e quello di amauri hanno fatto rientrare l'emergenza infortuni, tra meno di un mese torna anche toni, probabilmente pure iaquinta ed amen, cosa che personalmente preferisco a floflo o a luis fappiamo, poi il mercato e' ancora lugo e chissa' ma io non penso che arrivera' nessun altro davanti.

Ma uno lo piglieranno (non Floro che per fortuna è già a Genova), il problema è effettivamente che non ci spendi una lira -----> non arriva nessuno buono.
A sto punto davvero inizi a fare giocare i bimbetti e riproponi il 4-2-3-1 visto in Coppa Italia con schema girate a caso e scambiatevi posizioni in avanti e DAI DAI DAI.

holysmoke
18th January 2011, 17:44
domenica del neri aveva chiesto a iaquinta se se la sentiva di giocare e lui ha detto nn ancora... quindi credo sia prossimo a rientrare :nod:

Bakaras
18th January 2011, 17:48
domenica del neri aveva chiesto a iaquinta se se la sentiva di giocare e lui ha detto nn ancora... quindi credo sia prossimo a rientrare :nod:

ti ha mandato un sms iaquinta?
o è stato felipe melo che voleva scrivere a Vucinic e ha sbagliato numero?
o sei tu Vucinic?

holysmoke
18th January 2011, 17:50
ti ha mandato un sms iaquinta?
o è stato felipe melo che voleva scrivere a Vucinic e ha sbagliato numero?
o sei tu Vucinic?

ma che stai a di -.-

peluche
18th January 2011, 17:52
effettivamente non ha senso spendere sui 10 pippi per un giocatore mediocre. non è così che si risolve il problema attacco.

meglio investire in un terzino destro ed un altro centrocampista, sperando nei recuperi di tutti gli infortunati

McLove.
18th January 2011, 17:54
effettivamente non ha senso spendere sui 10 pippi per un giocatore mediocre. non è così che si risolve il problema attacco.

meglio investire in un terzino destro ed un altro centrocampista, sperando nei recuperi di tutti gli infortunati

iniziamo a pensarla troppo spesso in maniera uguale che la cappella di gallas fosse l'ostacolo ora rimosso al ns idillio? :love:

Warbarbie
18th January 2011, 17:55
Per bakkio
MRT5HiekSc0

jamino
18th January 2011, 17:57
Comunque Floro flores dopo la calda accoglienza riservatagli dai tifosi juvventini quando ci incontra ci fa 2 picchi.. e detto tra noi fa pure bene... la gente proprio non sa cosa sia l'educazione e il rispetto...

ilsagola
18th January 2011, 17:57
Per bakkio
MRT5HiekSc0

:rotfl::rotfl: che cazzo di banner Youtube :rotfl:

Randolk
18th January 2011, 18:01
Cmq tutto questo è meraviglioso.
Una volta Moggi partiva per Londra e tornava con Vieira (quello forte) o andava a Roma a prelevare Emerson o prendeva Thuram e Nedved come si fa al mercato dal caciottaro, o chiamava Cannavaro e gli ordinava di giocare di merda..
Adesso Cloro Rotfles si prende la libertà di pisciarvi e andare al genoa.
Nemmeno nelle più rosee speranze del 2006.

McLove.
18th January 2011, 18:04
Una volta Moggi partiva per Londra e tornava con Vieira (quello forte) o andava a Roma a prelevare Emerson o prendeva Thuram e Nedved come si fa al mercato dal caciottaro, o chiamava Cannavaro e gli ordinava di giocare di merda..

babbe mo non facciamo fantasia con floro flores che piscia, e' diverso da questa estate con dinatale.

la juve si e' interessata costava un botto (1,5+ 10) e sto giocatore fa la panchina all' udinese e non e' piu interessata, pisciato dove e come?

tu avresti preso floro flores per 11,5 pippi? ma cu cazz'e' sto floro flores?

jamino
18th January 2011, 18:04

E' chiaramente lui che ci ha pisciato...

Non la Juve che una volta visto che Martinez era recuperato ha deciso che spendere 1,5 milioni per un giocatore dignitoso ma di certo non indispensabile era uno spreco...

PS lo so che soffri di aver dato per conluso un acquisto fidandoti di TWM e la cosa si è rivelata una bufala... ma questo non ti giustifica nel scrivere minchiate...

Warbarbie
18th January 2011, 18:05
merda dignitoso e floro flores nella stessa frase non si puo sentire
Ringraziamo gli dei che non è venuto

Bakaras
18th January 2011, 18:06

conosco una sola altra squadra che ha questo ritmo di rifiuti ricevuti da giocatori di dubbia grandezza, ha colori biancocelesti e un aquila per stemma.
E il paragone non è lusinghiero.
ehhhh il blasone

Randolk
18th January 2011, 18:07
tutto quello che volete, ma è bellissimo a distanza di 5 anni vedervi con una squadra peggiore di quella che vi ha riportato in A.

McLove.
18th January 2011, 18:07
conosco una sola altra squadra che ha questo ritmo di rifiuti ricevuti da giocatori di dubbia grandezza, ha colori biancocelesti e un aquila per stemma.
ehhhh il blasone

certo ora sboro sbores ha rifiutato la juve.
ma quanto riuscite ad essere cazzari?

edit: baka lo capisco cmq gli fa male il culo per Alberto ed ancora sputa bile.

jamino
18th January 2011, 18:08
tutto quello che volete, ma è bellissimo a distanza di 5 anni vedervi con una squadra peggiore di quella che vi ha riportato in A.

non c'è problema, stiamo ricostruendo e ponendo delle basi senz'altro più solide delle vostre, non abbiamo fretta...

Poi siamo sempre in attesa deglie siti di calciopoli 2.. hai visto mai ...

Randolk
18th January 2011, 18:09
non c'è problema, stiamo ricostruendo e ponendo delle basi senz'altro più solide delle vostre, non abbiamo fretta...

sìssì ricostruite.
e soprattutto attendete gli sviluppi.

jamino
18th January 2011, 18:09
ehhhh il blasone

Ho letto che Angelucci si porta appresso Moggi come consigliere e Moggi junior come DS.. magari lo facesse.. mi cappotto dalle risate.....

Bakaras
18th January 2011, 18:12

occhio a invocare calciopoli 2, che se per una indagione su un solo anno vi hanno mandato in B, se indagano su qualche altra annata stavolta vi cancellano dagli albi e dagli almanacchi

ilsagola
18th January 2011, 18:12
merda dignitoso e floro flores nella stessa frase non si puo sentire
Ringraziamo gli dei che non è venuto

Preferisco ringraziare Kratos, non si sa mai.

Warbarbie
18th January 2011, 18:13
occhio a invocare calciopoli 2, che se per una indagione su un solo anno vi hanno mandato in B, se indagano su qualche altra annata stavolta vi cancellano dagli albi e dagli almanacchi

E si la famosa indagine di calciopoli

jamino

Ni abbiamo pagato altri no.. per cui aspettiamo che paghino anche quelli che dicevao agli arbitri "facciamo 4-4-5"...

Bakaras
Ho letto che Angelucci si porta appresso Moggi come consigliere e Moggi junior come DS.. magari lo facesse.. mi cappotto dalle risate.....

Non c'è che dire, una illuminata strategia per farsi benvolere a Roma uAHmUAhUAHA

McLove.

lascia stare baka che la gestione del Magno et Summo suino di sensi e' meglio che resti nella sua tomba con lui.

Bakaras
18th January 2011, 18:14
Ni abbiamo apgato altri no.. per cui aspettiamo che paghino anche quelli che dicevao aglia rbitri "facciamo 4-4-5"...

avete pagato per una indagine riferita a una sola annata sportiva

Bakaras
18th January 2011, 18:16
lascia stare baka che la gestione del Magno et Summo suino di sensi e' meglio che resti nella sua tomba con lui.

resto in assoluto vantaggio
vantaggio siderale direi

Randolk
18th January 2011, 18:17
ma ormai calciopoli è acqua passata, via
quello che conta è che l'opera di ricostruzione sia a buon punto :rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
18th January 2011, 18:18
E si la famosa indagine di calciopoli

Si dopo un estenuante lavoro in edicola sono stati prodotti i trafiletti della gazzetta dello sport...

lascia baka al suo dolore con il cuore spezzato ed il culo sanguinante: il rebound d'odio e' una fase normale quando si viene lasciati e traditi, ha ancora Alberto nel cuore e pensa che non potra' mai piu' amare e si sfoga cosi, meglio che trovarlo a bucarsi sulle rive del Tevere canticchiando l'inno della mAGGICA.

jamino
18th January 2011, 18:18
avete pagato per una indagine riferita a una sola annata sportiva

Noi abbiamo pagato per quello per cui si è indagato, per altro alla luce di quello che emrge abbiamo pagato in un processo basato su prove inesistenti e interpretazioni costruite solo sua una parte delel evidenze, visto che le evidenze da aportere a giudizio sono state scelte solo dall'accusa.

Quello che emerge oggi dal processo di napoli è che i comportamenti che tanto hanno scandalizzato in quanto comportamenti ritenuti di solo uno dei soggetti (la juve) erano comportamenti diffusi, anche (e sopratutto) tra coloro che si ergevano a paladini dell'onestà. E questi sono fatti che stanno emergendo dal processo in corso.

Tali fatti possono portare anche a conseguenze sportive, tanto è vero che il prcuratore federale sta acquisendo la documentazione del processo.

Warbarbie
18th January 2011, 18:20
Certo bisognerebbe anche chiedersi come mai al Bologna punti di penalizzazione e a Roma e Lazie mai un cazzo per situazioni finanziarie ancora più merdose nel 2002 2003

Bakaras
18th January 2011, 18:21
Ah io se condannano L'inter posso solo che festeggiare, passo da 3 ad almeno 6/7 tituli in un batter d'occhio, se poi ci mettiamo anche il cumulo di scudetti morali cazzo possiamo mettere la stella anche noi.
Mi interrogavo più che altro sulla famosa ricostruzione e/o gettare le basi per un florido futuro juventino

jamino
ma ormai calciopoli è acqua passata, via
quello che conta è che l'opera di ricostruzione sia a buon punto :rotfl::rotfl::rotfl:
Voi siete così con le pezze al culo che il tuo amante portoghese vi ha pisciato... fossi in te guarderei la tua trave e non la nostra pagliuzza:
http://www.sport10.it/wp-content/uploads/2010/06/mourinho_real_presentazione.jpg

jamino
Ah io se condannano L'inter posso solo che festeggiare, passo da 3 ad almeno 6/7 tituli in un batter d'occhio, se poi ci mettiamo anche il cumulo di scudetti morali cazzo possiamo mettere la stella anche noi.
Mi interrogavo più che altro sulla famosa ricostruzione e/o gettare le basi per un florido futuro juventino
Noi abbiamo lo stadio.. voi avete totti triste a trigoria...

Bakaras
18th January 2011, 18:22
Voi siete così con le pezze al culo che il tuo amante portoghese vi ha pisciato... fossi in te guarderei la tua trave e non la nostra pagliuzza:
http://www.sport10.it/wp-content/uploads/2010/06/mourinho_real_presentazione.jpg

non è lui quello che aveva le occhiaie perche non dormiva la notte preoccupato dall'arrembante rimonta bianconera?

McLove.
18th January 2011, 18:23

A scudetti morali siete la squadra più titolata al mondo, ne avete vinti alcuni anche nel Campeonato Paulista

Randolk
18th January 2011, 18:23
Certo, Mou ci ha pisciato perchè siamo colle pezze al culo :confused:
Prendeva quanto Cristiano Ronaldo, ma fa niente.

Riprova jamì, questa era davvero deboluccia.

McLove.
18th January 2011, 18:24
non è lui quello che aveva le occhiaie perche non dormiva la notte preoccupato dall'arrembante rimonta bianconera?

guardalo come si prostra come una mignotta da due lire alla ricerca di un cd di apicella pur di sfogare il suo livore: sei diventato la puttana di randolk, mo? :sneer:

jamino
18th January 2011, 18:25

vero quindi pur di lasciare i neroazzurri ha scleto di andare a dormire sonni tranquilli a Madrid dove tanto sa che Guardiola non lo vede manco col binocolo... :sneer:

Randolk
guardalo come si prostra come una mignotta da due lire alla ricerca di un cd di apicella pur di sfogare il suo livore: sei diventato la puttana di randolk, mo? :sneer:

non è una mignotta, ho un rapporto sentimentale (cit.)

jamino
Certo, Mou ci ha pisciato perchè siamo colle pezze al culo :confused:
Prendeva quanto Cristiano Ronaldo, ma fa niente.

Riprova jamì, questa era davvero deboluccia.

non è debole è vera... guadagnava uguale, ma sapeva che voi siete prossimi allo sbando col fair play finaziario..ergo ha salutato.. non è questione di soldi...

Palur
18th January 2011, 18:26

lol

jamino
18th January 2011, 18:26
non è una mignotta, ho un rapporto sentimentale (cit.) :sneer:

McLove.
18th January 2011, 18:27
non è una mignotta, ho un rapporto sentimentale (cit.)

:sneer:
be se non altro non sei pedofilo sei geriatrico.

Randolk
18th January 2011, 18:27
vero quindi pur di lasciare i neroazzurri ha scleto di andare a dormire sonni tranquilli a Madrid dove tanto sa che Guardiola non lo vede manco col binocolo... :sneer:

io fossi in te starei attento a scrivere ancora robe su Mourinho.
l'ultima volta che gongolavi "il re è nudo!" qualche mese più tardi ti ha stampato il triplete sul grugno.

Palur
18th January 2011, 18:29

occhio a dire ste cose su mou , quello è il diavolo....
intanto formalizzata l'offeta a castaignos yuppieee

Bakaras
18th January 2011, 18:30

ma quali due lire, sono un signore io, Mourinho devo ancora decidere se lo amo o se lo odio, la Juventus è un odio maturato già da tempo.
diverso tempo.
l'Inter l'ho sempre sentita vicina in quanto derubata quasi quanto noi in passato
E poi c'è da considerare che con Aquilani, il prossimo arrivo di vucinic e De Rossi e Mexes, e l'anno di B unitamente alle magre figure che andate raccogliendo in giro, siete molto + simpatici di prima

jamino
18th January 2011, 18:30
io fossi in te starei attento a scrivere ancora robe su Mourinho.
l'ultima volta che gongolavi "il re è nudo!" qualche mese più tardi ti ha stampato il triplete sul grugno.

Non ho mai gongolato... non potevo prevedere che Moratti riuscisse a fare in modo che chelsea e Barcellona potessero invocare una moralizzazione del calcio.

Del resto dal bianco e nero al 3d per vedere una champions, la prossima la vedrete quando ci sarà il teletrasporto di star treck...

Randolk
18th January 2011, 18:32
Non ho mai gongolato... non potevo prevedere che Moratti riuscisse a fare in modo che chelsea e Barcellona potessero invocare una moralizzazione del calcio.

Del resto dal bianco e nero al 3d per vedere una champions, la prossima la vedrete quando ci sarà il teletrasporto di star treck...

Sei sempre spassoso quando parli di champions :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
18th January 2011, 18:32
ma quali due lire, sono un signore io, Mourinho devo ancora decidere se lo amo o se lo odio, la Juventus è un odio maturato già da tempo.
diverso tempo.
l'Inter l'ho sempre sentita vicina in quanto derubata quasi quanto noi in passato
E poi c'è da considerare che con Aquilani, il prossimo arrivo di vucinic e De Rossi e Mexes, e l'anno di B unitamente alle magre figure che andate raccogliendo in giro, siete molto + simpatici di prima

ok pensavo di avere visto tutto su sta board ma Baka simpatizzante per l'inter mi sdegna più di Berlusconi che si scopa una 16 enne vestita da infermiera con in mano due cd di apicella ed il medico che gli fa la puntura al cazzo per farglielo rizzare mentre fede e mora lo guardano.

vado a vomitare brb :D

Bakaras
18th January 2011, 18:34
Sei sempre spassoso quando parli di champions :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

eh lascia stare, lui c'era a quella in bianco e nero

Randolk
ok pensavo di avere visto tutto su sta board ma Baka simpatizzante per l'inter mi sdegna più di Berlusconi che si scopa una 16 enne vestita da infermiera con in mano due cd di apicella ed il medico che gli fa la puntura al cazzo per farglielo rizzare mentre fede e mora lo guardano.

fail, il paragone è troppo realistico.

Bakaras

simpatizzante è un parola groooooossa

Warbarbie
18th January 2011, 18:36
Rometta e onestih che infrociano tra di loro mi fanno venire la diarrea

McLove.
18th January 2011, 18:37
simpatizzante è un parola groooooossa

No dai ora non fare la figa di legno sei ufficialmente la zoccola di randolksconi

peluche
18th January 2011, 18:37
iniziamo a pensarla troppo spesso in maniera uguale che la cappella di gallas fosse l'ostacolo ora rimosso al ns idillio? :love:

:love:

diverso tempo.

derubata quasi quanto noi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

eh er palazzo :rotfl:

Randolk
18th January 2011, 18:39
eh lascia stare, lui c'era a quella in bianco e nero

quella in bianco e nero non so, ma c'era sicuramente a quella dove Boniek è caduto nella scalinata dagli spogliatoi e un minuto dopo Platini ha tirato un rigore.
e ha il coraggio di pronunciare la parola "champions".

diarrea(cit.)

Bakaras
18th January 2011, 18:41
No dai ora non fare la figa di legno sei ufficialmente la zoccola di randolksconi

Eh come si fà presto a passare da una comunione di intenti ad altro, roba da pazzi il gossip

McLove.
18th January 2011, 18:41
quella in bianco e nero non so, ma c'era sicuramente a quella dove Boniek è caduto nella scalinata dagli spogliatoi e un minuto dopo Platini ha tirato un rigore.

Umh e quella di roma (ciao baka) te la sei persa o non avevi squadre da tifare e non seguivi il calcio? ;)

Randolk
18th January 2011, 18:43
Eh come si fà presto a passare da una comunione di intenti ad altro, roba da pazzi il gossip

uno non può neanche stringere un'alleanza per tirare un po' di merda appresso ai juvi che subito si va al cazzinculo eh!
dev'essere un forum di comunisti, andiamo a trollare i juvi altrove bakuccio, vieni :love:

McLove.
18th January 2011, 18:44
uno non può neanche stringere un'alleanza per tirare un po' di merda appresso ai juvi che subito si va al cazzinculo eh!
dev'essere un forum di comunisti, andiamo a trollare i juvi altrove bakuccio, vieni :love:

bunga bunga pls.
ma toglimi una curiosita' baka ti chiama papi o tesorino?

Bakaras
18th January 2011, 18:44
Umh e quella di roma (ciao baka) te la sei persa o non avevi squadre da tifare e non seguivi il calcio? ;)

Quando ho letto Roma ho avuto un sussulto :(
Quella di Roma non era quella di Agricola?

Randolk
18th January 2011, 18:45

ma no, davo addosso a jamino che faceva il grosso coi trionfi europei della giuve (:rotfl:) già da prima dell'anno scorso.
poi da quando siamo passati in vantaggio è proprio isi game.
non serve nemmeno ricordarti che quando l'ha alzata Del Piero era ancora verde.

jamino
18th January 2011, 18:46
diarrea(cit.)
fatto salvo che quella coppa sai bene che non la vorrei per altri motivi, poi ne abbiamo vinta una bellla bella all'olimpico rifatto senza che nessuno abbia nulla da contestare...
Mentre credo che il barcellona e il chelsea avrebbero molto da obiettare sul metodo con cui voi diversamente onesti siete andati in finale lo scorsoa nno.. che dici sarà stato gianmarco facchetti a entrare nello spogliatoio dell'arbitro a dire "cerchiamo di fare in modo che si riempia la casella giusta" visto che il papino non c'è più?

Karidi
18th January 2011, 18:46
Mentre fate la guerra degli elastici

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=43203

anche se Ziegler per costo mi stuzzicava di più

jamino
18th January 2011, 18:47

Agricola il medico dichiarato innocente nel processo per doping? Si quella li.. quella prima di Roma viceversa era quella in cui per arrivarci Viola cercò di corrompere l'arbitro voutrot

McLove.
18th January 2011, 18:48

no mi spiace nemmeno andando a ritroso ai tempi di Gneo Giulio Agricola (40 D.C.) si trovano coppe dei campioni nel palmares della Roma.... peccato perche' quelle le giocavate tutte in casa :sneer:

Palur

cazzo avete un terzino , anche se forse mi sbilancio un po troppo ....

Warbarbie
http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2011/01/18-104391/Preziosi+%C3%A8+una+furia%3A+%C2%ABBasta+insulti+o +vendo+il+Genoa%C2%BB

Preziosi in conferenza stampa

Bakaras
ma no, davo addosso a jamino che faceva il grosso coi trionfi europei della giuve (:rotfl:) già da prima dell'anno scorso.
poi da quando siamo passati in vantaggio è proprio isi game.
non serve nemmeno ricordarti che quando l'ha alzata Del Piero era ancora verde.

era Vialli quello verde, del Piero era ancora un giocatore di calcio all'epoca

Karidi
18th January 2011, 18:51
cazzo avete un terzino , anche se forse mi sbilancio un po troppo ....

Non so non impazzisco per Criscito, mi ispira più Zigler

McLove.
18th January 2011, 18:52
Non so non impazzisco per Criscito, mi ispira più Zigler

dai un altro piccolo sforzo economico e prendete pure motta cosi per non farvi mancare niente.

Bakaras
18th January 2011, 18:53
Agricola il medico dichiarato innocente nel processo per doping? Si quella li..

dichiarato innocente dalla stessa giustizia che ora andate infamando perchè vi ha condannato alla B?

innocente perche all'epoca bombarsi come tossici non era considerato reato?
innocente perche tra le 6 tonnellate di farmaci non ce ne era alcuno segnalato nella lista del doping dell'epoca, ma diversi per curare i cavalli?

Karidi
18th January 2011, 18:54
dai un altro piccolo sforzo economico e prendete pure motta cosi per non farvi mancare niente.

Si ma in cambio di uno tra Oddo o Jankulowsky :D subito

McLove.
18th January 2011, 18:58
dichiarato innocente dalla stessa giustizia che ora andate infamando perchè vi ha condannato alla B?

fail agricola subi un processo anche di giustizia ordinaria e fu dichiarato innocente, la stessa giustizia ordinaria che non ha ravvisato alcun sistema Juve atm differentemente da quella sportiva.

innocente perche all'epoca bombarsi come tossici non era considerato reato?
innocente perche tra le 6 tonnellate di farmaci non ce ne era alcuno segnalato nella lista del doping dell'epoca, ma diversi per curare i cavalli?
fail lo facevano tutti ma mi interessa un cazzo avresti il coraggio di dire che un pedofilo ora non va condannato perché incularsi un giovinetto nell antica grecia anzi era anche di moda?

smettila e torna nelle mutande di randolk va :P

Palur
18th January 2011, 18:59
[QUOTE=Bakaras;1689460]dichiarato innocente dalla stessa giustizia che ora andate infamando perchè vi ha condannato alla B?[quote]
fail agricola subi un processo anche di giustizia ordinaria e fu dichiarato innocente.
fail lo facevano tutti ma mi interessa un cazzo avresti il coraggio di dire che un pedofilo ora non va condannato perche incularsi un giovinetto nell antica grecia anzi era anche di moda?
non è il caso di scherzare su cose come queste oggi come oggi :sneer:

Bakaras
18th January 2011, 19:00
[

fail lo facevano tutti ma mi interessa un cazzo avresti il coraggio di dire che un pedofilo ora non va condannato perche incularsi un giovinetto nell antica grecia anzi era anche di moda?

dai non essere cattivo con me
il paragone non mi sembra esattamente calzante
e poi scusa, tu puoi fare linguainbocca con Pelus alla luce del sole e io non posso una sveltina con un interista?

McLove.
18th January 2011, 19:01
non è il caso di scherzare su cose come queste oggi come oggi :sneer:

umh penso che sia la stessa condotta difensiva che adottera' ghedini :sneer: + :rotfl:

Palur
18th January 2011, 19:05
umh penso che sia la stessa condotta difensiva che adottera' ghedini :sneer: + :rotfl:
http://www.repubblica.it/images/2011/01/18/140133928-c30bc167-1beb-41e9-a182-a3a736c44e92.jpg

Bakaras
18th January 2011, 19:06
vabbeh mi annoio basta

McLove.
18th January 2011, 19:08
vabbeh mi annoio basta

Dai ti sollevo il morale io

http://www.youtube.com/watch?v=9MgNEQpyJoM

Bakaras
18th January 2011, 19:10
Dai ti sollevo il morale io

http://www.youtube.com/watch?v=9MgNEQpyJoM

Eh l'ho visto e ho anche sentito l'intervista, ormai è uno juventino doc, prossimo leader assieme a chiellini ne parlavo stamattina con Wbarbie
spero tantissimo che non si rompa come al solito, ne soffrirei troppo

McLove.
18th January 2011, 19:13
Eh l'ho visto e ho anche sentito l'intervista, ormai è uno juventino doc, prossimo leader assieme a chiellini ne parlavo stamattina con Wbarbie
spero tantissimo che non si rompa come al solito, ne soffrirei troppo

Bakaras: Io ho negato il fatto che Randolk sa che sono minorenne, ho detto che lui sa che sono maggiorenne. Perché io non voglio metterlo nei casini".
Warbarbie: "Fai come la napoletana (Emma) che lo chiamava papi?"
Bakaras: "No, no, la napoletana è un'altra cosa, io sono un'altra. Quella è la pupilla, io sono il culo"

Bakaras
18th January 2011, 19:21
Bakaras: Io ho negato il fatto che Randolk sa che sono minorenne, ho detto che lui sa che sono maggiorenne. Perché io non voglio metterlo nei casini".
Warbarbie: "Fai come la napoletana (Emma) che lo chiamava papi?"
Bakaras: "No, no, la napoletana è un'altra cosa, io sono un'altra. Quella è la pupilla, io sono il culo"

Non ho capito bene, io sarei la negra?
oltre che troia, anche negra? poi dici perche ce l'ho con te

jamino
18th January 2011, 20:10
Comunque celebriamo questo grande amore tra Baka e Randolk!
UG_qsEAtmb8
:metal::metal::metal::metal::metal::metal:

(a c'è anche randolk sorry...)
:oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal: :oldmetal:

Axet
18th January 2011, 21:09

Preziosi ha detto in conferenza che criscito non si muove fino a giugno, mentre per ziegler pare essere vicini alla chiusura (si parla di 1 milione di differenza tra domanda e offerta).
Io obv preferisco l'italiano, mi pare decisamente più forte di ziegler, ma pure lo svizzero sarebbe buona cosa visto il prezzo e le alternative

MiLLenTeX
18th January 2011, 21:32
l'Inter l'ho sempre sentita vicina in quanto derubata quasi quanto noi in passato...

:rotfl:

da te questa non me la aspettavo proprio :rotfl:
Ma gli ultimi 2 o 3 sbaglio o il QQ giallorosso per i "furti" nerazzurri impazzava alla grande?
Oh my god...cosa si deve leggere :(

Karidi
18th January 2011, 21:41
Dicono su Telelombardia che Trezeguet è vicino al Milan

Axet
18th January 2011, 21:43
Dicono su Telelombardia che Trezeguet è vicino al Milan

Stai trollando, si?

peluche
18th January 2011, 21:47
molto meglio Ziegler di quella troietta di Mimmoscio

Anak
18th January 2011, 21:50

Mah :/

Karidi
18th January 2011, 22:01
Stai trollando, si?

No l'hanno detto a QSVS di stasera

qualità prezzo si, se per Criscito deve perdere il Milan come ho sentito ml'altra metà di Paloschi o Strasser è una cazzata.

McLove.
18th January 2011, 22:04

shhhh che se prendono mimmo_holafiga_criscito magari come in estate ziegler lo punta la juve e prendiamo un terzino piu' degno dei ns.

Slurpix
18th January 2011, 22:09
gianpaolo silurato dal cagania

peluche
18th January 2011, 22:29
shhhh che se prendono mimmo_holafiga_criscito magari come in estate ziegler lo punta la juve e prendiamo un terzino piu' degno dei ns.

si infatti già ci interessava da tempo, il problema è Garrone ancora incazzato per lo sgarbo Paratici...che dire, magari Ziegler.

Anche se credo vogliano valutare ancora The Ceglie che prima dell'infortunio stava crescendo esponenzialmente

Randolk
19th January 2011, 00:35
Cristoph Knasmullner, centrocampista austriaco classe 1992 del Bayern Monaco, doveva arrivare all'Inter a giugno, ma i dirigenti nerazzurri hanno deciso di anticipare il suo arrivo a gennaio.
Il centrocampista, che in molti paragonano a Schweinsteiger, arriverà quindi subito alla Pinetina, ma dovrebber aggregarsi alla Primavera, per essere testato.

Mi piace che compriamo tutta sta masnada di sarcazzi cinni. Uno è il nuovo schweincoso, l'altro il nuovo henry, quell'altro il nuovo vieira, e via così. Praticamente l'inter del futuro:

Viviano
Santon Ranocchia Biraghi Zanetti
Sahin Knasmullner Obi
Coutinho
Castaignos Tallo

:confused:

l'unico di cui sono sicuro è il terzino sinistro :nod:

Palur
19th January 2011, 00:55
Cristoph Knasmullner, centrocampista austriaco classe 1992 del Bayern Monaco, doveva arrivare all'Inter a giugno, ma i dirigenti nerazzurri hanno deciso di anticipare il suo arrivo a gennaio.
Il centrocampista, che in molti paragonano a Schweinsteiger, arriverà quindi subito alla Pinetina, ma dovrebber aggregarsi alla Primavera, per essere testato.

Mi piace che compriamo tutta sta masnada di sarcazzi cinni. Uno è il nuovo schweincoso, l'altro il nuovo henry, quell'altro il nuovo vieira, e via così. Praticamente l'inter del futuro:

Viviano
Sahin Knasmullner Obi
Coutinho
Castaignos Tallo

hahahahahahahahahahahaha (sahin è forte davvero cmq infatti non è nostro...)

peluche
19th January 2011, 02:06
ti piacerebbe Sahin :nod:

Karidi
19th January 2011, 11:14
Milan - Ziegler quasi fatta distanza 1 ml di euro.

Sinceramente spero nello svizzero.

Vindicare
19th January 2011, 11:19

Viviano
Sahin Knasmullner Obi
Coutinho
Castaignos Tallo

:rotfl: :rotfl:

Slurpix
19th January 2011, 12:08
ziio fester conferma, criscito o ziegler al milan

http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/galliani-criscito-o-ziegler-al-milan-461733

mediocri giocatori, meglio di antonini zambrotta e bonera lo sono

Spidey
19th January 2011, 12:25
Io spero in Criscito sinceramente, anche se dopo la conferenza stampa di Preziosi la vedo dura. Il genoano è più disciplinato tatticamente, oltre a poter giocare anche da centrale all'occorrenza (e non sottovaluterei per niente questo aspetto), entrambi 86 ma Criscito ha praticamente un anno meno e, aspetto da non sottovalutare, può giocare in Champions League a differenza di Ziegler. A favore dello svizzero, che sicuramente sarà colui che prenderemo tra i due, vedo solo il prezzo onestamente.

Sembra che la Juve sia veramente ad un passo da Luis Fabiano (lo ha scritto il giocatore stesso su twitter). Oltre a non piacermi come tipo di giocatore e a non sembrarmi adatto per il campionato italiano, è un errore secondo me prendere un altro trentenne che avrà, nella migliore delle ipotesi, bisogno di tempo per disimpegnarsi al meglio in un campionato come quello il nostro così diverso per gli attaccanti dalla Liga. Alla Juve serviva uno che potesse incidere da subito o niente, imho.

Slurpix
19th January 2011, 12:37
Io spero in Criscito sinceramente, anche se dopo la conferenza stampa di Preziosi la vedo dura. Il genoano è più disciplinato tatticamente, oltre a poter giocare anche da centrale all'occorrenza (e non sottovaluterei per niente questo aspetto), entrambi 86 ma Criscito ha praticamente un anno meno e, aspetto da non sottovalutare, può giocare in Champions League a differenza di Ziegler. A favore dello svizzero, che sicuramente sarà colui che prenderemo tra i due, vedo solo il prezzo onestamente.

Sembra che la Juve sia veramente ad un passo da Luis Fabiano (lo ha scritto il giocatore stesso su twitter). Oltre a non piacermi come tipo di giocatore e a non sembrarmi adatto per il campionato italiano, è un errore secondo me prendere un altro trentenne che avrà, nella migliore delle ipotesi, bisogno di tempo per disimpegnarsi al meglio in un campionato come quello il nostro così diverso per gli attaccanti dalla Liga. Alla Juve serviva uno che potesse incidere da subito o niente, imho.

:fffuuu:

x na volta sia d'accordo su quasi tutto, a parte il faggiano che anche a me nn piace moltissimo ma i gol li ha sempre fatti

ilsagola
19th January 2011, 12:50
Se vogliono pigliare il fagiano perlomeno devono trovare un accordo da spenderci un cazzo. Sicuramente faranno un prestito con il riscatto che spero non verrà effettuato.
Non mi piace affatto come scelta, ma tant'è. Alla fine dei nomi fatti forse il fagiano è quello che si adatta meglio al 442 anche se :fffuuu:

Axet
19th January 2011, 13:41
Vedremo, io continuo a sperare in criscito. Quanto evidenziato da spidey poi non è mica una cosa di secondo piano: criscito può giocare la cl, ziegler no. Non è una cosa da poco (anche se poi magari ci stiamo solo per altre 2 partite eh).

Per quanto riguarda il fagiano per me state esagerando, è uno che di gol ne ha sempre fatti. Non è un floro flores, per capirci

Randolk
19th January 2011, 13:43
o'fabuloso per come siete messi ora è un panino.

Karidi
19th January 2011, 14:09
http://www.goal.com/it/news/2910/euro-2012/2011/01/18/2311526/assieme-alla-maglia-rossonera-abate-potrebbe-indossare-anche

SALTAAAA

Axet
19th January 2011, 14:12
http://www.goal.com/it/news/2910/euro-2012/2011/01/18/2311526/assieme-alla-maglia-rossonera-abate-potrebbe-indossare-anche

SALTAAAA

Vabè ma a parte le menate da forum, è indubbio che le prestazioni di abate si stiano assestando su un buon livello. Vista la moria di terzini italiani la cosa non mi stupisce onestamente.

Slurpix
19th January 2011, 14:21
Se vogliono pigliare il fagiano perlomeno devono trovare un accordo da spenderci un cazzo. Sicuramente faranno un prestito con il riscatto che spero non verrà effettuato.
Non mi piace affatto come scelta, ma tant'è. Alla fine dei nomi fatti forse il fagiano è quello che si adatta meglio al 442 anche se :fffuuu:

si cmq rischiate a giugno di avere 1 caterva di attaccanti vecchi e mediocri

a sto punto io nn comprerei nessuno e provo qualche primavera finche nn si ristabiliscono quelli che avete rotti

Bakaras
19th January 2011, 14:23
Sicuramente faranno un prestito con il riscatto che spero non verrà effettuato.

Io dubito fortemente che a Siviglia gradiscano farsi inchiappettare

Spidey
19th January 2011, 14:30

SALTAAAA

:metal::metal::metal:

P.S.: Che fine ha fatto salta? Perché magari ha letto questo notizia prima di noi e.... :afraid:

Anak
19th January 2011, 14:32
Vabè ma a parte le menate da forum, è indubbio che le prestazioni di abate si stiano assestando su un buon livello. Vista la moria di terzini italiani la cosa non mi stupisce onestamente.

Sta giocando bene rispetto a prima.

Ma fa cagare.

Spidey
19th January 2011, 14:37
Sta giocando bene rispetto a prima.

Ma fa cagare.

Olè, un altro hater di Abate. Karidi, spuntano dalle fottute pareti, ma riusciremo a diffondere il verbo :metal:

Anak
19th January 2011, 14:40
Olè, un altro hater di Abate. Karidi, spuntano dalle fottute pareti, ma riusciremo a diffondere il verbo :metal:

No non sono un hater di Abate, sono dell idea che in quanto a terzini state veramente una merda(e Criscito vi aiuterebbe un bel po' a completarvi come squadra), ed Abate è il migliore, figurati.
Il punto è che non è che perchè lo si vede in campo insieme a Bonera o ad Antonini bisogna pensare che sappia giocare a calcio.

holysmoke
19th January 2011, 14:41
salta è in ritiro spirituale :nod:

Warbarbie
19th January 2011, 14:43
Salta sta migliorando se stesso
io sono un pirla

Axet
19th January 2011, 15:29
No non sono un hater di Abate, sono dell idea che in quanto a terzini state veramente una merda(e Criscito vi aiuterebbe un bel po' a completarvi come squadra), ed Abate è il migliore, figurati.
Il punto è che non è che perchè lo si vede in campo insieme a Bonera o ad Antonini bisogna pensare che sappia giocare a calcio.

Ma nessuno ha mai detto che un fenomeno infatti :D
Però ultimamente, quantomeno in fase difensiva, è migliorato parecchio. Tant'è che è riuscito a limitare ottimamente gente come ronaldo ed eto'o (aiutato da gattuso obv), che non è poco, e più in generale è sempre puntuale nei movimenti e nelle chiusure. In attacco poi deficita, ci prova ma proprio non ce la fa.

Per questo non capisco tutto sto odio nei confronti di sto povero cristo che in fin dei conti sta facendo bene. Poi chiaro preferirei bosingwa sulla destra (per non partire con nomi esotici e fappanti), ma questo c'è :D

Marphil
19th January 2011, 15:51
Il Milan attivo sul mercato come sta stagione mai proprio lol, veramente na roba rara, sono quasi commosso.

Shirogane
19th January 2011, 16:01
Il Milan attivo sul mercato come sta stagione mai proprio lol, veramente na roba rara, sono quasi commosso.

Se il governo resta ancora un po' instabile facciamo in tempo a farci la campagna acquisti anche estiva :D

Rise-the-Sky
19th January 2011, 16:44
Se il governo resta ancora un po' instabile facciamo in tempo a farci la campagna acquisti anche estiva :D

Quindi le toghe di Milano non sono Rosse.... ma bensì RossoNere :sneer:

innaig86
19th January 2011, 16:45
Abate mi sta stupendo positivamente, ma ho paura sia come l'anno scorso per Antonini: capitano le annate in cui fai meno schifo del solito.
E, tra l'altro, non sa ancora mettere un cazzo di cross decente.

holysmoke
19th January 2011, 16:46
se continuate a parlare di Abate salta nn torna piu QQ

Spidey
19th January 2011, 17:04
Abate mi sta stupendo positivamente, ma ho paura sia come l'anno scorso per Antonini: capitano le annate in cui fai meno schifo del solito.
E, tra l'altro, non sa ancora mettere un cazzo di cross decente.

Domenica ha messo pure due tre-cross buoni in area, è stato propositivo in fase offensiva (saltando spesso l'uomo) ed impeccabile in fase difensiva. Antidoping imho :afraid:.
A parte gli scherzi, la situazione mi sembra molto diversa da quella di Antonini: Abate è più giovane ed ha ampi margini di miglioramento, oltre alla possibilità di trovare una continuità che l'anno scorso (primo anno in quel ruolo in carriera) gli è sicuramente mancata. Antonini peraltro l'anno scorso è stato bravo in fase offensiva ma difensivamente ha sempre fatto cagare rospi.

Marphil
19th January 2011, 17:07
Si però va anche valutato che l'anno scorso giocavamo con uno schema che chiamare ballerino è dire poco eh, qualsiasi giocatore in difesa doveva fare i numeri per coprire le immense praterie che venivano lasciate da dinho e pato. Abate quest'anno sta facendo bene ma Antonini c'ha avuto anche vari problemi fisici, va pure detta sta cosa.

ilsagola
19th January 2011, 17:07
Fap vecio Fap :nod:

http://www.calciomercato.com/mercato/bomba-dalla-spagna-mou-via-a-giugno-708072

Spidey
19th January 2011, 17:11
Secondo me sta pasturando Perez come fece il primo anno con dentimarci. Risultato: stipendio aumentato ed acquistati cinque giocatori per l'undici titolare :D.

ilsagola
19th January 2011, 17:13
Secondo me sta pasturando Perez come fece il primo anno con dentimarci. Risultato: stipendio aumentato ed acquistati cinque giocatori per l'undici titolare :D.

Marphil
19th January 2011, 17:20
Intervista della Gazza a Balo, ve la riporto che è molto divertente :nod: (Ps spettacolo la nuova rubrica ET riservata al calcio internazionale). Metto in spoiler che è lunga. Un passaggio interessante :nod:

<<Come Sharon, fotografa. Troppo
forte. Anche Mansur, il proprietario. Mancini è
fortunato. Ha un presidente che parla poco e gli
chiede solo: chi ti serve?>>.

Appuntamento al ristorante San Carlo, in
King Street, centro di Manchester. Secondo
voi Mario Balotelli arriva puntuale?
Sbagliato. Puntualissimo. Parcheggia e un paparazzo
gli spara una foto dal finestrino. «Lo vedi? Ce li
ho sempre dietro. Ho chiesto amia sorella Cristina
di raggiungerci a piedi. Se la fotografano con me
domani sui tabloid diventa la mia fidanzata. Per
questo di solito passo di qui, prendo pasta panna e
prosciutto, una cotoletta emangio a casa da solo».
Oggi ristorante. Ragù, non panna. Scherzerà e riderà
molto. Questa è l'intervista a un ragazzo sereno.
Abiti in zona, Mario?
«Sì, a un passo.Unpalazzo moderno. Vista splendida.
Un giorno mio fratello Giovanni in strada alza
la testa e dice alla fidanzata: "Che bello, Cami.
Guarda, a Manchester fanno i fuochi d'artificio!".
Li sparavo io al nono piano».
Sarai la gioia dei vicini…
«Scherzi? Mi adorano. Oggi volta che segno mi attaccano
alla porta bigliettini di complimenti. A Natale
mi hanno regalato delle bottiglie di vino. Maio
non bevo».
Hai ricevuto gli auguri di Mourinho?
«Glieli ho mandati io, non ha risposto. E’ il migliore
allenatore del mondo, ma come uomo deve ancora
imparare educazione e rispetto».
Moratti?
«Mi ha risposto e mi ha spedito un gioiello con i
trofei vinti lo scorso anno con l’Inter».
Galliani?
«Mi ha fatto gli auguri».
Hai invidiato Cassano passato al Milan?
«Un pochino».
Berlusconi ha detto: «Cassano è il miglior
talento italiano».
«Sbaglia o non conosce Balotelli…»
Balotelli-Ibra-Cassano: ci hai pensato?
«E’ presto. Per quest’anno e un altro ancora resto al
City, dove sto benissimo. E poi, scusa, tu ci pensi a
Balotelli-Tevez-Dzeko? Siamo scarsi? Vedi di meglio
al mondo? Io no. Neppure il Barcellona e il
Real».
Chi vince lo scudetto in Italia?
«D’istinto, come preferenza, dico: Milan. Se rifletto,
dico: l'Inter però mi ha dato tanto... Se ci penso
ancora, decido: spero vinca il Napoli. Altrimenti
vincono sempre i soliti. E poi io sono innamorato di
Napoli. Quest’estate, nel periodo più buio, chiamavo
tutti i giorni il mio procuratore e lo pregavo:
"Telefona al presidente del Napoli!". Mi piacerebbe
giocare con Cavani».
È il migliore della A?
«Bravissimo, ma Ibra è un altro pianeta».
Il migliore italiano?
«Ora Giovinco».
Giusto il Pallone d'oro a Messi?
«No, per il 2010 lo meritava Sneijder. Ma Messi
resta il numero uno».
E tu il numero due, l'hai detto.
«Precisiamo. Mi hanno fatto vedere l’albo d’oro di
un premio Under 21. Ho detto: "Tra questi solo
Messi è superiore a me". Mica in assoluto».
Cosa ha fatto Benitez per trattenerti?
«Mi ha detto subito: "Tu vieni dopo Milito, Eto'o e
Pandev. Quarta punta". Bene, ciao».
Magari torna a Liverpool e lo ritrovi.
«Il problema è suo».
Ora c’è Leonardo.
«Bello, mi piace. Nel momento più duro con Mourinho
spese per me parole che non dimentico».
Mancini?
«È l’allenatore più importante che ho avuto. Diventerà
presto il numero uno al mondo, ma già adesso
per doti umane è 2 km avanti a Mourinho. Anzi 10.
Continua a ripetermi: "Arrivai alla Samp dal Bologna
e mi sentivo già il più bravo di tutti. Poi ho
capito che dovevo lavorare duro per migliorami".
Ho recepito».
Chi ti ha sorpreso del City?
«Johnson, grande tecnica. Non lo conoscevo».
Il compagno più divertente?
«Yaya Touré e Adebayor. Quando indosso un paio
di scarpe strane prendono lo scotch eme le attaccano
al soffitto dello spogliatoio».
Mena più Boateng o Materazzi?
«Materazzi, ma lo faceva per stimolarmi. Marco mi
ha chiesto il berretto a cinque punte che ha avuto
tanto successo. Te lo ricordi?»
Difficile dimenticarlo...
«L’ho comprato qui a unmercatino natalizio. Ne ho
già preso un altro per Marco».
I guanti con le ossa disegnati sopra?
«Al City li danno tutti uguali.Hochiesto al magazziniere
di trovarmene un paio particolare».
Il braccialetto di padre Pio?
«Era uno di quelli con i santini che cadono e alla
fine ti rimane il tuo. Sono caduti tutti».
La catenina che ti strappò Mou dal collo?
«È a casa. Una croce celtica con la scritta "Tutti per
uno". Le punte rappresentato imiei genitori e i miei
fratelli.AManchester mi sono fatto fare questa medaglietta,
ci metterò su la foto della mia famiglia,
che mi dà forza. Bella, no?».
Chi ti ha aiutato al City?
«Tanti. Vieira e Kolarov soprattutto. Per Natale mi
hanno invitato a casa loro. Poi però l’ho passato
con mia mamma che è arrivata il 25 dopo che avevano
cancellato il volo per la neve».
Con la mamma? Ma come? I bookmakers
inglesi ti vedono in galera…
«Vogliono il bad boy a tutti i costi. Non lo sono. Chi
punta su di me perde».
Tevez è cattivo come l'hanno disegnato?
«Ma va... Un bonaccione. Mi ripete: "Fatti sospendere
lo stipendio. Non giochi mai"».
Il ginocchio?
«Ancora un po’ di fastidio, ma il menisco è a posto.
E non serve un’altra operazione. Cure e potenziamento.
Qualche settimana e torno».
Quando hanno preso Dzeko, hai pensato:
a) Siamo più forti; b) Qui gioco meno...
«Bene, siamo più forti. Ci manca solo convinzione,
il resto c’è tutto. Possiamo vincere subito. Dzeko è
un bravo ragazzo».
Il più forte della Premier?
«Drogba».
Rooney?
«Bravo, ma non è il migliore di Manchester».
Ti insultano quelli dello United?
«No, mi fermano per strada emi chiedono: "Mario,
vieni da noi". Davvero. Ma io sogno di batterli perché
so quando ci tengano i tifosi del City che con
me sono splendidi. I brividi quando cantavano il
mio nome dopo la tripletta».
Dov’è il pallone che ti sei portato a casa?
«A casa, a Brescia».
Il difensore più forte della Premier?
«Vidic».
Meglio i difensori italiani o inglesi?
«Gli italiani, sono più forti tatticamente. In Inghilterra
è più facile fare gol».
La Nazionale?
«Non vedo l’ora di tornarci. Vorrei il 10, ma se c’è
Antonio è suo, perché è un genio».
In Inghilterra hai beccato dei buuu?
«No, mi insultano solo come avversario. Mi è capitato
a Liverpool. Ero con amici italiani, c’è stata una
discussione con tifosi dei Reds».
Vengono a trovarti gli amici italiani?
«Sì, l'ultima volta mi hanno fatto trovare un’aragosta
viva in auto. Ho fatto un salto…»
Come va con la lingua?
«Bene. Guardo i film con i sottotitoli e imparo le
frasi. Ho grande memoria. Quando Charlie ci parla,
capisco più io di mia sorella giornalista».
Chi è Charlie?
«Un indiano del Kashmir, mi porta in giro emi aiuta
in un sacco di cose. Anche Curtis, altro autista,
che a Manchester conosce tutti. Al City ho trovato
gente gentilissima. Come Sharon, fotografa. Troppo
forte. Anche Mansur, il proprietario. Mancini è
fortunato. Ha un presidente che parla poco e gli
chiede solo: chi ti serve?».
Cosa dice Mancini del tuo inglese?
«Non deve dire nulla. Il suo fa schifo.Masta migliorando…
».
Davvero all'inizio eri triste e depresso?
«Certe volte non avevo voglia di fare niente, stavo
chiuso in casa. Venivano anche i figli di Mancini
per cercare di farmi uscire».
Ora molto meglio, a giudicare dalla tripletta
di Capodanno: Sophie e le altre.
«Spazzatura. Il calcio inglese è tanto avanti negli
stadi quanto indietro sui giornali. Non c’è una Gazzetta
dello Sport. Il calcio e le tette sono mescolate
nei tabloid. Una dice: "Sono la fidanzata di quel
calciatore". E tutti pensano che sia vero. Vale tutto,