Log in

View Full Version : [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16

Axet
27th January 2011, 20:24
aho ma pd
ma l'avete mai visto giocare?
a me fate abbastanza sorridere
non lo conscete voi quindi fa cagare lol
non è che se gioca nel cesena deve fare per forza merda nè
abbiamo sculato il buono che è non si può?
che poi vada al barca al lecce alla gobbese cambia un cazzo resta il fatto che è un ottimo terzino in prospettiva un investimento

Ma nessuno ha detto niente infatti, solo che il barça con la capacità di spesa che ha è strano vada a puntare nagatomo quando potrebbe ambire a nomi più altisonanti (che non vuol dire siano più forti poi).

saltaproc
27th January 2011, 20:27
partendo dal presupposto che di quello che scrivono i giorni la maggior parte so cazzate
btw
resta un investimento in ogni caso
sia per ritorno mediatico in giappolandia
sia per il fatto che è un ottimo terzino di spinta ambidestro

park del manchester e del psv se non sbaglio chi cazz'era prima? oh noess un muso giallo lol pensavo mangiassero solo riso e dicano si signole io giocatole

Randolk
27th January 2011, 20:30
il famoso assioma puppixese

se non gioca nel manchester o nel barça o nel real o nel chelsea allora fa senza dubbio cagare.

saltaproc
27th January 2011, 20:32
cioè noi andiamo a pigliare uno che ha giocato 14 partite da professionista in vita sua ...si QUATTORDICI -.-° e famo lol sul terzino titolare della nazionale giapponese in finale di coppa d'asia ..bha

Zi Piè
27th January 2011, 20:33
Bakaaaaaaaaaaaaaaaa

Ansa:Acquisto Roma, contro Fioranelli e Flick ordini di cattura per aggiotaggio.
Grande Marione come al solito c'aveva preso :rotfl::rotfl::rotfl:

ilsagola
27th January 2011, 20:35
OT: Cambiasso al Milionario :rotfl:

Edit: Uscito alla prima :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
27th January 2011, 20:35
cioè noi andiamo a pigliare uno che ha giocato 14 partite da professionista in vita sua ...si QUATTORDICI -.-° e famo lol sul terzino titolare della nazionale giapponese in finale di coppa d'asia ..bha

Ma chi ha detto niente infatti, lol.
Per me sto vilac o come si chiama è na cagata, o quantomeno è un affare INCREDIBILMENTE rischioso. A sto punto pur non conoscendo nessuno dei due preferirei nagatomo solo per il fatto che è già abituato al campionato italiano.

Slurpix
27th January 2011, 20:42
il famoso assioma puppixese

se non gioca nel manchester o nel barça o nel real o nel chelsea allora fa senza dubbio cagare.

ovvio

saltaproc
27th January 2011, 20:43
praticamente fatta per rosina e legrottaglie che da risposta domani ma pare quasi sicuro
ottimo il difensore titubante su rosina ci serve una punta da goal non un mezzo esterno mezzo 3/4 ista seppur buono

Spidey
27th January 2011, 20:55
Avanti tutta con Cagatomo :metal:

A parte gli scherzi, sono un po' dubbioso perché l'unico giocatore giappo che avrei voluto nel Milan è stato.... beh nessuno :D. Inoltre io resto convinto che un terzino debba avere un minimo sindacale di prestanza fisica, cosa che mi pare il musogiallo non abbia (ma potrei sbagliarmi avendolo visto pochissime volte). Ti ricordi il secondo gol della Juve al Milan quest'anno? Si quello dove Antonini in netto anticipo si è fatto travolgere da Sissoko. Questa è una roba che un difensore, centrale o terzino che sia, non può subire. E non tiratemi fuori R.Carlos che era un tappo sì, ma non lo spostavi neanche con la dinamite.

Tutto questo per dire, Randolk, ce lo date Santon? :D

holysmoke
27th January 2011, 20:57
pazzini cmq piu di 20M se lo so fatto pagare...

cmq ha firmato... 13+biabacoso

Slurpix
27th January 2011, 20:58
praticamente fatta per rosina e legrottaglie che da risposta domani ma pare quasi sicuro
ottimo il difensore titubante su rosina ci serve una punta da goal non un mezzo esterno mezzo 3/4 ista seppur buono

avete preso il cinno finalndese da 12 gol in 18 partite nel campionato dei puffi, nn ti piace?

altrimenti ci date il muso giallo e vi regaliamo metà beretta, un campione del futurohh

saltaproc
27th January 2011, 20:59
:point:
pagare vedere cammello

spicoso non lo commento neanche ha sorpassato shub nell'inadeguatezza calcistica

Warbarbie
27th January 2011, 21:01
Bakaaaaaaaaaaaaaaaa

Ansa:Acquisto Roma, contro Fioranelli e Flick ordini di cattura per aggiotaggio.
Grande Marione come al solito c'aveva preso :rotfl::rotfl::rotfl:

QQ povero Kuroko :(

Randolk
27th January 2011, 21:08
Tutto questo per dire, Randolk, ce lo date Santon? :D

A voi non diamo neanche l'addetto alle borracce.

Da 10 minuti è sempre più PAZZA inter :metal:

Semplice
27th January 2011, 21:11
http://www.sportlive.it/pictures/20100118/pazzini.jpeg
Ciao Pazzo !!!! :cry:

saltaproc
27th January 2011, 21:13

tanto è un cesso che senza cassano fa merda come mazzarri che ti sborri addosso?

Warbarbie
27th January 2011, 21:20
Certo che senza Moggi le squadre di Milano non hanno più un cazzo nessuno che cerchi di combatterle.
Poi ci si chiede chi c'era dietro le intercettazioni pilotate di calciopoli

McLove.
27th January 2011, 21:27
Nagatomo e' forterrimo non mi stupisce che lo voglia il barca che tra l'altro e' alle strette con dani alves per il rinnovo contrattuale (vuole tanti soldi quanti ne prendono xavi ed iniesta ed il barca gli ha detto: suca) e forse va via dato quanto gli ha proposto il man city, anche se credo che il barca l'eventuale sostituto di alves l'ha gia in Adriano, nagatomo potrebbe essere un ottima riserva o giocare all'occorrenza visto che gioca da entrambi i lati.

edit@pazzini all inter: po' mi pare strapagato oltretutto prendete un giocatore che non gioca in champions privandovene di uno che quantomeno poteva giocarci (male fin quanto si e' visto ma era schierabile)

Fetish
27th January 2011, 21:27
Ma come mai tutto questo entusiasmo per pazzini?
E' diventato forte e nessuno mi ha avvisato?

Randolk
27th January 2011, 21:45
tanto è un cesso che senza cassano fa merda come mazzarri che ti sborri addosso?

Funziona così: Salcazzo XY indossa le sacre vestigia multititulate --> Salcazzo XY diviene un cavaliere di Atena.
Hai qualche problema?

Randolk
27th January 2011, 21:48
Preso anche Kharja in prestito con riscatto a 4 milioni.
Peggio di Muntari non può essere quindi benvenuto anche a te nei campioni del cazzo del Tutto.

Emma
27th January 2011, 22:00
giusto per informazione chi è il procuratore di kharja?

Randolk
27th January 2011, 22:03
Riporto

Giuseppe Accardi, insieme a Giuseppe Galli, ha la procura di Kharja.

Marphil
27th January 2011, 22:20
Diciamo che l'inter ha fatto l'affare anche solo per essersi levata dal cazzo Biabiany che era veramente impresentabile.

Ma quindi mo chi fa la panca? Milito? (lol)

Slurpix
27th January 2011, 22:43
beh cmq è stato un buon affare, praticamente l'han pagato 10 pippi cash e han dato dentro un paio di rottami

certo che a genova son passati nel giro di 1 paio di mesi da cazzano pazzini a maccarone pozzi/macheda :fffuuu:

Zl4tan
27th January 2011, 23:03
forse in altri tempi avrei storto il naso per l'arrivo di pazzini, ma ora è oro colato...
pandevnon si può guardare, biabiany neanche, milito gioca poco..
gg quindi...
ma kharjia o come cazzo si scrive? sinceramente quest'anno non l'ho seguito per niente, per quale merito arriva all'inter?

innaig86
27th January 2011, 23:10
Ma sto Vilà come è?

MiLLenTeX
27th January 2011, 23:55
Ma come mai tutto questo entusiasmo per pazzini?
E' diventato forte e nessuno mi ha avvisato?

*

HaWk
28th January 2011, 01:14
http://www.calciomercatonews.com/wp-content/uploads/prima_2169.jpg

http://i53.tinypic.com/503yfd.jpg

http://notiziario.calciomercato.it/wp-content/uploads/2010/12/tutto.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
28th January 2011, 01:57

Davvero?
Eppure mi sembrava che coi giocatori che ci avete dato voi abbiamo vinto qualcosina qui e là.. :sneer:

Pare fatta per Vilà al Milan. Non conosco il giocatore, ma non so perchè mi puzza di mattioni/grimi/etc 2, la vendetta.

Emma
28th January 2011, 02:01
azz raiola che fa chiudere un altro affare per il milan, strano :rotfl:

Shub
28th January 2011, 08:34
Ma maremma merda....

Ranocchia al fantamercato preso all'inter e fa panca.

Pazzini al fantamercato preso all'inter e farà panca.

Inter merda!

Slurpix
28th January 2011, 09:08
azz raiola che fa chiudere un altro affare per il milan, strano :rotfl:

è da settimane che rompi il cazzo con sto raiola, ma a te che te frega se i giocatori che prendiam li gestisci lui scusa?

se son boni tanto meglio

pure la meteora mattioni era suo, lo abbiam silurato dopo 3 mesi

saltaproc
28th January 2011, 09:16
si ma poi cazzo gli frega da loro è arrivato leomerda che mo gli fa pigliare tutto il cazzo del tutto no?

Slurpix
28th January 2011, 09:48
ma infatti, vuoi mettere il calcio bailato di leo??

chissa se provera a mettere anche il pazzo a fare l'ala :sneer:

saltaproc
28th January 2011, 10:24
delneri <<Pazzini il sogno della Juve? Si e un sogno è rimasto».
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Darkmind
28th January 2011, 10:27
certo che scegliere tuttosport per prendere per il culo il mercato della Juve è proprio triste nonchè useless

Randolk
28th January 2011, 10:30
Ma perchè scrivono che il pazzo potrebbe già essere in campo domenica? Non ha rimediato una distorsione? :look:

saltaproc
28th January 2011, 10:31
Ma perchè scrivono che il pazzo potrebbe già essere in campo domenica? Non ha rimediato una distorsione? :look:

fake infortunio come cannavaro
gomblotto

Randolk
28th January 2011, 10:33
garrone vattene

saltaproc
28th January 2011, 10:33
prete di merda pd fa un opera di bene e firma quello stracazzo di contratto ido topo cane

tè guarda se mi tocca sperare di pigliare legrottaglie -.-°

Karidi
28th January 2011, 10:53
http://www.goal.com/it/news/1941/inchiestespeciali/2011/01/27/2326369/il-calciomercato-di-goalcom-laccoppiata-galliani-raiola-ha-fatto-

e bloccato marcelinho del san paolo (chi cazzo è? BOH)

saltaproc
28th January 2011, 10:55
http://www.goal.com/it/news/1941/inchiestespeciali/2011/01/27/2326369/il-calciomercato-di-goalcom-laccoppiata-galliani-raiola-ha-fatto-

bho speriamo che ci abbiano visto giusto
3 pippi per l'intero cartellino

se va va
se non va è gnara arrivare a fine anno con antonini e sta scommessa

ilsagola
28th January 2011, 10:57
la gazza:

CalciomercatoIN PRIMO PIANO
Pazzini, Didac, Ruiz
Quanti colpi le grandi!

:cry:

ilsagola
28th January 2011, 10:58
http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/moratti-compra-sanchez-bale-e-montolivo-803837

Si e il budello di su mà :hidenod:

Randolk
28th January 2011, 11:02
http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/moratti-compra-sanchez-bale-e-montolivo-803837

Si e il budello di su mà :hidenod:

:love::love:

Branca con un camion di euro in giro per l'europa = fappppppppppp

Warbarbie
28th January 2011, 11:03
Ma veramente il mercato di Gennaio della Juve si è chiuso con Barzagli?

Karidi
28th January 2011, 11:05
Ma veramente il mercato di Gennaio della Juve si è chiuso con Barzagli?
Toni l'hai già dimenticato?

saltaproc
28th January 2011, 11:07

era riuscito con tanta difficoltà a cancellarlo dalla sua mente e mo deve ricominciare tutta la trafila dallo strizzacervelli :cry:

DiamondK
28th January 2011, 11:11
:love::love:

Branca con un camion di euro in giro per l'europa = fappppppppppp

paolillo ha detto che quella di Bale è una bufala, cmq si parla di giugno

Warbarbie
28th January 2011, 11:14

Volevo evitare di scrivere "si è aperto con Toni e chiuso con Barzagli" per non deprimermi ulteriormente

Slurpix
28th January 2011, 11:17

se va va

:fffuuu:

Guardandolo giocare, si percepisce subito il suo strapotere fisico. Basti pensare che da giovane ha vinto anche alcune gare d'atletica, prima di intraprendere la carriera da calciatore

mi ricorda lo scarso che gioca ora nella fiorentina come terz dx, l'anno scorso alla lazie

nn ricordo il nome :fffuuu:

cmq nn so, nn è che me ispira molto, avrei preso il cinese sinceramente

Randolk
28th January 2011, 11:25
oddio uobbabbi ho visto adesso il tuo sms
non fare così dai :cry:

Spidey
28th January 2011, 11:47
Vediamo se abbiamo trovato l'unico terzino sx più scarso di Antonini...

saltaproc
28th January 2011, 11:50
Vediamo se abbiamo trovato l'unico terzino sx più scarso di Antonini...

è + facile fare 6 al superenalotto giocando 5 numeri anche se basta guardare dall'altra parte del campo :fffuuu:

Randolk
28th January 2011, 11:52
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=37501

gogogo spese folli :metal::metal:

faccio io la lista della spesa peddè.

saltaproc
28th January 2011, 11:53
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=37501

gogogo spese folli :metal::metal:

faccio io la lista della spesa peddè.
si dai tato
se rimani troppo tempo senza afflusso di sangue al cervello poi sragioni come al solito
guarda una puntata di ugly betty dovrebbe passare

Randolk
28th January 2011, 11:56
Poi quando torna Branca da Londra con il rugbysta dalle orecchie a sventola a braccetto mi servirà mettere un catino sotto la tastiera per raccogliere i tuoi QQ.

saltaproc
28th January 2011, 11:57
Poi quando torna Branca da Londra con il rugbysta dalle orecchie a sventola a braccetto mi servirà mettere un catino sotto la tastiera per raccogliere i tuoi QQ.

vedo che hai pure problemi di dormiveglia
se vedi uno che assomiglia a wolverine ma + butterato e con la maglia a righe non correre :nod:

ilsagola
28th January 2011, 12:14
http://www.calciomercato.com/altre-notizie/mourinho-resto-al-real-madrid-879982

QQ?

Emma
28th January 2011, 12:25
è da settimane che rompi il cazzo con sto raiola, ma a te che te frega se i giocatori che prendiam li gestisci lui scusa?

se son boni tanto meglio

pure la meteora mattioni era suo, lo abbiam silurato dopo 3 mesi

per il semplice fatto che l'amico tuo(quello che nella testa gioca il campionato parallelo) l'altra sera, con i lacrimoni agli occhi, ansimava qualcosa sul fatto che raiola praticamente non c'entrasse nulla col milan. mentre io gli facevo notare che il pizzaiolo di angri aveva gestito praticamente il 95% degli ultimi affari fatti , con o senza procura diretta dei vari giocatori.

Slurpix
28th January 2011, 12:26
da vendere prima possibile

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=250697

imho bufala

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=250689

saltaproc
28th January 2011, 12:28
da vendere prima possibile

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=250697

imho bufala

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=250689

magara
+
magara

Slurpix
28th January 2011, 12:31
per il semplice fatto che l'amico tuo(quello che nella testa gioca il campionato parallelo) l'altra sera, con i lacrimoni agli occhi, ansimava qualcosa sul fatto che raiola praticamente non c'entrasse nulla col milan. mentre io gli facevo notare che il pizzaiolo di angri aveva gestito praticamente il 95% degli ultimi affari fatti , con o senza procura diretta dei vari giocatori.

ok, raiola fa piu del 90% degli affari di mercato del milan, e quindi?

tanto meglio direi se porta altra gente come ibra x un tozzo di pane o van bommel gratis

magari riesce a farci avere pure stupidelli x 4 spicci fra un paio di anni.

Emma
28th January 2011, 12:43
perfettamente d'accordo con te slurp, non capisco il problema di ammettere che c'è un procuratore che vi fa il mercato:shrug:

HaWk
28th January 2011, 12:46
L'Inter, 50 milioni per Bale

LOL

Slurpix
28th January 2011, 12:47
perfettamente d'accordo con te slurp, non capisco il problema di ammettere che c'è un procuratore che vi fa il mercato:shrug:

:shrug:

Warbarbie
28th January 2011, 12:55
Cristo che depressione, in un mese so ricomparsi tutti i fantasmi di un anno fa, un altro anno di EL, almeno 4-5 squadre superiori a noi in campionato, giocatori pescati dalle panchine altrui per rifondare.
Mi sto per sentire male

Axet
28th January 2011, 12:57

se va va

Sperem, io temo sia una bufala.
Però per parlare sempre di spagnoli, meglio sto qui che è un punto interrogativo che capdevila (era stato accostato al milan), 33enne e mezzo bollito :nod:

Shirogane
28th January 2011, 12:57
Cristo che depressione, in un mese so ricomparsi tutti i fantasmi di un anno fa, un altro anno di EL, almeno 4-5 squadre superiori a noi in campionato, giocatori pescati dalle panchine altrui per rifondare.
Mi sto per sentire male

e non ti scordare l'inculata in coppa italia :D

Axet
28th January 2011, 13:00

AUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUHUAHUAHUAUHAHUAHUA AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU

L'arrampicata sugli specchi continua anche dopo 20 pagine, cristo un fenomeno sto big jim :rotfl:

saltaproc
28th January 2011, 13:01
se volete vi apro un royal rumble 3d
ma non qui
utente avvisato mezzo bannato

Spidey
28th January 2011, 13:02
Mi sto per sentire male

Senza contare che avendo iniziato la preparazione prima di tutte le altre squadra della serie A (per fare i preliminari di Europa League), siete quella che scoppierà prima, ammesso che non lo abbiate già fatto :D.

saltaproc
28th January 2011, 13:03
Senza contare che avendo iniziato la preparazione prima di tutte le altre squadra della serie A (per fare i preliminari di Europa League), siete quella che scoppierà prima, ammesso che non lo abbiate già fatto :D.

hanno fatto una fake preparazione a luglio in modo che ad aprile tutti la diano per scoppiata e invece boom
vincono tutto il cazzo del tutto :nod:

Cicoh
L'Inter, 50 milioni per Bale

LOL

certo, gielo danno :nod:
non scriver cagate.

Axet
Sti interisti col cazzetto dritto per aver comprato un buon attaccante strapagandolo e osannandolo manco fosse messi, unitamente alle cagate su bale+sanchez+gesucristo a giugno mi fanno abbastanza ribaltare dal ridere.

Un po' come materazzi:"il milan compra perchè ha paura di noihhhhh" :rotfl:
Eh si, non perchè abbiamo 12 infortunati vero? :sneer:

Shirogane
28th January 2011, 13:05
hanno fatto una fake preparazione a luglio in modo che ad aprile tutti la diano per scoppiata e invece boom
vincono tutto il cazzo del tutto :nod:

un piano astuto..se si fossero ricordati di rimanere in corsa su tutto il cazzo del tutto sarebbe stato quasi geniale ^^

Cicoh
se volete vi apro un royal rumble 3d
ma non qui
utente avvisato mezzo bannato

ti aNo quando intervieni con piglio così autoritario ^_^

Warbarbie
porca la merda e sta presidenza di schifosi parassiti, dovete aprire il cazzo di portafoglio, a me del bilancio societario non me ne frega un cazzo

saltaproc
28th January 2011, 13:07
un piano astuto..se si fossero ricordati di rimanere in corsa su tutto il cazzo del tutto sarebbe stato quasi geniale ^^

è vabbè oh sun tzu è in scadenza di contratto
easerrimamente lo pigliano a giugno
poi so cazzi per tutti

Axet
28th January 2011, 13:10
Ma pelus? Come va col trustizzamento? Juve fuori da tutto, se la gioca solo per il quarto posto (con una rosa nettamente inferiore a quella di almeno altre 4 o 5 squadre) ma c'è il rischio concreto che finisca ancora in EL e nel mercato di riparazione mentre il milan sistema la squadra con 3/4 innesti (di cui 3 di livello, uno non si sa), l'inter compra ranocchia e pazzini, la juve prende toni e barzagli.. come stai? La chimera? :cry:

saltaproc
28th January 2011, 13:11
è stata vista recentemente in netta crescita
pure amauri ha fatto il suo :confused:

ilsagola
28th January 2011, 13:11
Scherzate scherzate che il prossim'anno prendiamo Messi e Torres e vinciamo l'EL :metal:

Cicoh
28th January 2011, 13:12
è nella fase in cui pensa che tutti i "rometta stiano esultando sul forum"

:sneer:

Warbarbie
28th January 2011, 13:13
è nella fase in cui pensa che tutti i "rometta stiano esultando sul forum"

Di rometta che esultano la città è piena, se vieni verso Roma magari te ne accorgi

Cicoh
28th January 2011, 13:16
Di rometta che esultano la città è piena, se vieni verso Roma magari te ne accorgi

lel, e come cazzo fa uno da TORINO a saperlo ? :/

Goram
28th January 2011, 13:19
ma infatti, vuoi mettere il calcio bailato di leo??

chissa se provera a mettere anche il pazzo a fare l'ala :sneer:
Vedrai quando metterà Eto'o centrale difensivo :sneer::sneer::sneer:
Intanto mi fappo con il Catalano a volte mi rimanesse il colpo in canna :dumbnod::dumbnod:.

Randolk
28th January 2011, 13:24
Un po' come materazzi:"il milan compra perchè ha paura di noihhhhh" :rotfl:
Eh si, non perchè abbiamo 12 infortunati vero? :sneer:

Vorresti darmi ad intendere che non stiate tracciando solchi marroni nelle mutande al solo pensiero di leo che vi faccia lo scherzone?

Darkmind
28th January 2011, 13:25
porca la merda e sta presidenza di schifosi parassiti, dovete aprire il cazzo di portafoglio, a me del bilancio societario non me ne frega un cazzo

anche se aprissero il portafoglio chi arriverebbe in una squadra con zero obbiettivi stagionali e messa merda come sta la Juve?
ok che i soldi portano anche Gesùù Cristo in panchina con miracoli annessi ma oltre ai soldi, che cmq non ce stanno, ormai devi
mettere sul piatto visibilità e una squadra competitiva che può vincere.
Come ho già detto, Marotta è bravo a tirar su squadre da medio-alta classifica dove accanto a tanti giocatori di quantità basta
metterne due massimo tre di qualità medio-alta e il gioco è fatto, la Juve putroppo non doveva essere così, si doveva partire con
una base solida con giocatori chiave per reparto, per poi aggiungere pian piano pedine più o meno importanti.
La botasta finale è poi arrivata con l'infortunio di Quagliarella che ci ha lasciato del tutto sterili davanti incapaci di segnare.
Speriamo di arrivare al quarto posto, per il resto ancora una stagione da dimenticare.

saltaproc
28th January 2011, 13:28
Vorresti darmi ad intendere che non stiate tracciando solchi marroni nelle mutande al solo pensiero di leo che vi faccia lo scherzone?

ottimo punto di vista

ma anche no
la fantascienza la lasciamo a bale 50 pippi pehhhh giugno inter fuck yeah

oppure potrei rigirarti la domanda

Vorresti darmi ad intendere che non stiate tracciando solchi marroni nelle mutande al solo pensiero che ibra vi faccia lo scherzone?(cit.)

Axet
28th January 2011, 13:29

Per il momento siete a -9 con l'opzione di arrivare a -6. E' un buon margine per stare con il culo parato per almeno almeno due giornate di campionato, e per come gioca l'inter non è che la gente pianga sangue pensando alla rimonta. Magari poi vincete voi eh, però.. ^^
Tu non hai paura che ibra vi slammi in faccia uno scudo così, brutalmente?

Randolk
28th January 2011, 13:43
Ibra? :rotfl:
Non passa giorno che benedica il mal di pancia del roulotte, per motivi che non serve nemmeno spiegare.
E' sempre un problema di pancia, una stagione ad aperitivi dopo il banchetto si può accettare senza eccessivi patemi.
La tavola imbandita è lì, l'ospite indigesto si è già messo a sedere, vediamo chi alla fine rutta :nod:

saltaproc
28th January 2011, 13:46
io se vuoi scorreggio...verso di te:nod:

Axet
28th January 2011, 13:47
Nono infatti rand, non hanno rosikato gli interisti per il passaggio di ibra al milan, nè? :confused: :confused: :confused: :confused:

laphroaig
28th January 2011, 13:54
Nono infatti rand, non hanno rosikato gli interisti per il passaggio di ibra al milan, nè? :confused: :confused: :confused: :confused:

ma non puoi rosicare. parliamo di uno che non è attaccato nemmeno alla mamma. se ne è andato l'anno prima dicendo che qui non si vinceva un cazzo, che andava a giocare il calcio del 2015.:point::point: ed è finita come è finita. a suo onore va detto che dell'inter non parla tanto almeno.
dopo non aver lasciato un ricordo indelebile in spagna, e quando i tuoi ex hanno fatto scopa di tutto quello che c'era sul tavolo, ndo andava? all'inter non l'avrebbero ripreso, la juve ha le pezze al culo, non vedo le corna ed il cerchio si restringe.

se ibra vi fa vincere lo scudo, amen. non è più un giocatore dell'inter e non è stata una bandiera. ma se dopo 15 anni di milan, la grande famigghia, la squadra dell'ammore, 4 2 fantasia e tutte le puttanate propinate negli anni scorsi dalla premiata ditta marketting milan, lo stesso tizio vince con gli sporchi brutti e cattivi, qualche colpo apoplettico è probabile

innaig86
28th January 2011, 13:58
Ma da noi diventano coccoloni. :love:

saltaproc
28th January 2011, 13:59
Ma da noi diventano coccoloni. :love:

:love:

laphroaig
28th January 2011, 14:01
e per forza da voi si amano tutti dal presidente in giù. sono tutti carini picci pacci.
spiegateglielo a van bommel però, che quello al primo allenamento ve ne uccide un paio:sneer:

saltaproc
28th January 2011, 14:02
ma se ha detto che ora sono amicicici :love:

Van Bommel: "Ibra? Ora siamo amici"

innaig86
28th January 2011, 14:02
e per forza da voi si amano tutti dal presidente in giù. sono tutti carini picci pacci.
spiegateglielo a van bommel però, che quello al primo allenamento ve ne uccide un paio:sneer:

Ha Gattuso ed Ibra alle calcagna...penso non si possa muovere troppo :sneer:

laphroaig
28th January 2011, 14:05
ma se ha detto che ora sono amicicici :love:

:dumbnod::dumbnod: me li vedo. lo zingaro due settimane fa a mandato in culo pato, uno che se gli dai la scatola di lego sta lì e non disturba nessuno. se fa lo stesso giochino con van bommel parte il fight club:sneer:

Axet
28th January 2011, 14:06
Sarà come dici tu laphro, ma a me pare che moratti non l'abbia presa per niente bene. Anzi :sneer:
E ovviamente non è stato il solo, basta vedere anche i commenti della gente qua sul forum ai tempi dell'acquisto eh.

Per quanto riguarda leonardo a me dispiace TANTISSIMO a livello dirigenziale, da quel punto di vista l'inter ha fatto un gigaaffare. Come allenatore onestamente no anche se ero uno dei pochi che la scorsa stagione elogiava l'operato del brasiliano. Che poi abbia cambiato sponda sticazzi, non è mai stato una bandiera del milan. E' stato per molto tempo (la maggiorparte) un dirigente, voglio dire ^^

saltaproc
28th January 2011, 14:06
ibracadabra ha la bacchetta di iridella
un colpo di bacchetta e van bommel diventa un mio miny pony patuffoloso :love:

Randolk
28th January 2011, 14:07
ah adesso leo non è mai stato una bandiera??? :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
28th January 2011, 14:08
leo è stato una bandiera sicuramente
fino a quando non si è scoperta la vera identità di chi lo ha messo al mondo:nod:

Randolk
28th January 2011, 14:10
così mi piaci, bello astioso e mordace :drool:

Axet
28th January 2011, 14:10

Leonardo era una bandiera del milan? WUT? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Costacurta, Maldini, Baresi, Tassotti, Albertini. Queste sono bandiere.
Ma anche i traditori sheva e kaka per me sono state bandiere.
Leonardo manco per il cazzo, non più di un serginho toh :sneer:

saltaproc
28th January 2011, 14:13
proton non dire boiate dai

15 anni di milan non se li è fatti manco ancelotti tra campo e panchina e manco albertini

solo che è un lurido figlio di cagna

nell'innocenza del diavolo la mamma uccide Macaulay Culkin per salvare Elijah Wood :nod:

Spidey
28th January 2011, 14:15
Leo :cry:

saltaproc
28th January 2011, 14:17
Clamorosa indiscrezione raccolta nei corridoi dell'AtaHotel Executive. Il Milan sta per chiudere per Didac Vila dell'Espanyol, ma potrebbe non fermarsi qui. Il giocatore spagnolo potrebbe essere girato al Genoa come contropartita tecnica per arrivare al cartellino di Domenico Criscito vero obiettivo per la fascia nonostante le parole di Enrico Preziosi.
:look:

laphroaig
28th January 2011, 14:20
15 anni di milan, quello che portava i campioni, il dirigente, l'allenatore fatto in casa che ama il milan, e riamato, e tutt'e due amano anche gli altri che si amano a loro volta. e non è stato una bandiera? mah

ibra per me fa il suo. grazie degli scudetti e saluti e baci. ho rosicato molto di più per quella bestia di ronaldo.

quello che poi mi farebbe incazzare più di tutti è balotelli se una volta al milan si scoprirà portatore della professionalità di zanetti. ma mi gioco tranquillo 10 rupie che è una testa di cazzo autentica e quidni è un falso problema

saltaproc
28th January 2011, 14:22
Proprio quando il Milan sta chiudendo per Dìdac Vilà dell'Espanyol, dal Brasile giunge una notizia "clamorosa". Guilherme Miranda, il responsabile della DIS (azienda che detiene il 45% del cartellino di Ganso), ha confermato che Paulo Henrique partirà alla volta del Milan a giugno. I media brasiliani riportano un virgolettato del dirigente che, di fatto, annuncia quello che potrebbe essere il colpo dell'estate: "Adesso non parte, ma a giugno è probabile, la squadra italiana vuiole seguirne il recupero in questo semestre". Il Diavolo, dunque, studierà il rientro del verdeoro dall'infortunio, per avere la certezza delle sue condizioni fisiche e poi tesserarlo a giugno. L'incontro decisivo si sarebbe tenuto a Rio de Janeiro, quando Adriano Galliani stava trattando anche la cessione di Ronaldinho al Flamengo. L'Amministratore Delegato si è accordato proprio con la DIS: la clausola rescissoria, definita appunto "trattabilissima", dovrebbe essere quindi ripartita con l'azienda brasiliana. Il cartellino di Ganso, infatti, è diviso in tre parti: 45% del Santos, 45% della DIS e 10% appartentente al giocatore.
O_o

peluche
28th January 2011, 14:23
cazzo volete che vi dica, la stagione era molto buona fino all'infortunio di quagliarella, poi è scoppiato tutto

chiaro che se perdi un attaccante del genere DEVI sostituirlo con qualcuno che sia un po piu forte di toni, perché non me ne frega un cazzo del bilancio se poi per non scucire 15 pippi di merda non vai in CL, perdi introiti, perdi sponsor, si svaluta il parco giocatori, salcazzo

purtroppo alla EXOR non gliene fotte un cazzo della juve, e noi non abbiamo unicredit che ci spinga in alto per aumentare il valore della squadra da vendere in cl :point:

Karidi
28th January 2011, 14:24
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=44084

Emma
28th January 2011, 14:25
E' ovvio che puoi rosicare solo se il giocatore ti aveva fatto affezionare, dopo quello che fece ibra nel finire di stagione 2009 non c'è sto spazio x i sentimentalismi.

saltaproc
28th January 2011, 14:25

ma mi odi che mi ignori i post :cry:

btw per peluss

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
cit.

Slurpix
28th January 2011, 14:35
a me di leo frega un cazzo

mi spiace solo che da 2 anni a sta parte abbiam perso un signor dirigente che ha portato signori giocatori al milan, quindi da quel punto di vista è stata una gran perdita x il milan

poi come allenatore vale meno di cosmi, galeone e cuccureddu messi assieme.

Axet
28th January 2011, 14:37
15 anni di milan, quello che portava i campioni, il dirigente, l'allenatore fatto in casa che ama il milan, e riamato, e tutt'e due amano anche gli altri che si amano a loro volta. e non è stato una bandiera? mah

ibra per me fa il suo. grazie degli scudetti e saluti e baci. ho rosicato molto di più per quella bestia di ronaldo.

quello che poi mi farebbe incazzare più di tutti è balotelli se una volta al milan si scoprirà portatore della professionalità di zanetti. ma mi gioco tranquillo 10 rupie che è una testa di cazzo autentica e quidni è un falso problema

Boh non so che dirti, leo al milan ha fatto 4 stagioni poi se n'è andato ed è tornato anni dopo per non giocare (o forse ha fatto un paio di partite tipo). E' stato un ECCELLENTE dirigente, uno dei più grandi scopritori di talenti del calcio attuale, ma per me una bandiera non è uno che lavora dietro una scrivania ma in (o a bordo) campo. Cercati pure i miei reply quando leo è passato all'inter :)

O_o

Seh.
Troppo presto per parlare, 99% cazzate da giornalai.

E' ovvio che puoi rosicare solo se il giocatore ti aveva fatto affezionare, dopo quello che fece ibra nel finire di stagione 2009 non c'è sto spazio x i sentimentalismi.

Verissimo, ma è pur sempre il giocatore che ha fatto vincere 3 scudi all'inter. Non era una bandiera e non lo sarà mai in quanto zingaro per definizione. Però moratti (e non solo) ci ha rosikato peso.

Bakaras
28th January 2011, 14:37
c

purtroppo alla EXOR non gliene fotte un cazzo della juve, e noi non abbiamo unicredit che ci spinga in alto per aumentare il valore della squadra da vendere in cl :point:

Priceless.

Mi riservo la possibilità di metterla in firma

Axet
28th January 2011, 14:39
cazzo volete che vi dica, la stagione era molto buona fino all'infortunio di quagliarella, poi è scoppiato tutto

chiaro che se perdi un attaccante del genere DEVI sostituirlo con qualcuno che sia un po piu forte di toni, perché non me ne frega un cazzo del bilancio se poi per non scucire 15 pippi di merda non vai in CL, perdi introiti, perdi sponsor, si svaluta il parco giocatori, salcazzo

Guarda pelus per me anche con quagliarella non sarebbe cambiato molto. La juve anche senza l'infortunio del quaglia non avrebbe potuto lottare per lo scudetto perchè chè chè ne dica jamino ha una rosa mediocre con pesanti lacune in molte parti del campo e giocatori non adatti al modulo dell'allenatore.
Le prime 3 posizioni sono cosa per altre squadre, con quagliarella avreste avuto più possibilità di centrare il quarto posto.

Il tutto rigorosamente imo (ma per ora suffragato dai fatti)

holysmoke
28th January 2011, 14:44
juve lottare per lo scudetto? ma chi ci ha mai creduto :rotfl:

Axet
28th January 2011, 14:50
juve lottare per lo scudetto? ma chi ci ha mai creduto :rotfl:

Pelus e forse pure Jamino :nod:

peluche
28th January 2011, 15:04
Guarda pelus per me anche con quagliarella non sarebbe cambiato molto. La juve anche senza l'infortunio del quaglia non avrebbe potuto lottare per lo scudetto perchè chè chè ne dica jamino ha una rosa mediocre con pesanti lacune in molte parti del campo e giocatori non adatti al modulo dell'allenatore.
Le prime 3 posizioni sono cosa per altre squadre, con quagliarella avreste avuto più possibilità di centrare il quarto posto.

la formazione titolare è di buon livello, eccellente a centrocampo, abbastanza solida difensivamente (con melo, marchisio e sorensen e deceglie), e molto prolifica in attacco.

io non ho mai detto che sarebbe bastata per vincere lo scudetto, ma con un paio di acquisti mirati ed un po di suerte con i fottuti infortuni si poteva giustamente chimerizzare, visto il livello bassissimo del campionato.

poi chiaro muore quagliarella e salta tutto, ora centrare il 4o posto sarà un'impresa.

baka: incommentabile

ilsagola
28th January 2011, 15:24
E poi abbiamo un notevole punto di forza sull'esterno di sinistra :look:

innaig86
28th January 2011, 15:35
Ganso lel

Anak
28th January 2011, 15:39
la formazione titolare è di buon livello, eccellente a centrocampo, abbastanza solida difensivamente (con melo, marchisio e sorensen e deceglie), e molto prolifica in attacco.

Bah.

peluche
28th January 2011, 15:49
Bah.

bah cosa??

Incoma
28th January 2011, 15:56
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2011/01/28/visualizza_new.html_1615246394.html

Chi??

Palur
28th January 2011, 15:58
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2011/01/28/visualizza_new.html_1615246394.html

Chi??gnausmuller , quello dello yoghurt

Randolk
28th January 2011, 16:02
Palur è l'espertone dei cinni, ha un database dei teen player top-mondo, pure del campionato cambogiano.
Lo tiene aggiornato da quando si è dato al turismo sessuale.

Palur
28th January 2011, 16:03
Palur è l'espertone dei cinni, ha un database dei teen player top-mondo, pure del campionato cambogiano.
Lo tiene aggiornato da quando si è dato al turismo sessuale.

gnausmuller è una scommessa già vinta , in austria dicono che a 4 anni sbucciava le uova sode bollenti con le natiche ....

McLove.
28th January 2011, 16:18

io non ho mai pensato allo scudetto ma la rosa non e' mediocre, anzi, e probabilmente non capisci che il 70% della rosa attuale e' nuova, si e' rifondato una squadra in una sessione di mercato cosa non da poco.

i punti deboli sono i due terzini e la mancanza di uno che la mette dentro e nonostante tutto prima dell infortuno di quagliarella era la squadra con l'attacco piu' prolifico o meglio maggior goal fatti in campionato.

le lacune stanno decisamente nei terzini che mandano in affanno la restante parte della difesa ed il centrocampo decisamente versatile e con buoni sostituti (sempre infortuni permettendo nelle more l'anno prossimo di comrpare un esterno sinistro o un ulteriore regista)

motta e' una merda difensivamente fa pena offensivamente non si sovrappone perché si caga ad andare avanti da quanto e' insicuro e quindi si limita a regalare palla agli avversari crossando in area palle imprendibili dalla linea centrocampo in fase offensiva.
Grosso non rientrava nemmeno nei panni della squadra e gioca per l'infortuno di deceglie altro terzino mediocre e che ad inizio campionato faceva pena, grygera e' un buon panchinaro non di livello ma che un paio partite di livello te le garantisce, traore' si e' visto poco o nulla, sorensen e un centrale di 18 anni della primavera adattato a terzino. queste sono le pecche della rosa nonostante molti pensino solo all attacco, il bomber piace a tutti ma non era e non e' mai stato un problema almeno fino all infortunio di squaqqua il non fare goal.

la merda di terzini che abbiamo manda in affanno i centrali difensivi che tutto sono tranne che scarsi, manda in affanno gli esterni con eccessivi compiti di copertura che devono fare il doppio del lavoro su e giu e perdono lucidita in fase offensiva, e questo manda in affanno anche i centrocampisti centrali ed anche la sterlita' di palle giocabili in avanti: tutto parte da li e' una squadra che difensivamente causa terzini di merda fa pena e da li partono i problemi e gli affanni.

Questa e' l'unica incazzatura che ho perché che amauri faccia una stagione nuovamente di merda non puoi preventivarlo come non puoi preventivare gli infortuni, mentre avere dei terzini di merda da inizio stagione li ci pecca la dirigenza che ha sopravvalutato giocatori che fanno pena o la società che non ha tirato fuori una cifra irrisoria, perche parliamoci chiaro, con 3 milioni a terzino prendi molto meglio rispetto alla merda che abbiamo, dico tre milioni perche vila' quello preso dal milan ha sto prezzo, ziegler ha questo prezzo, nessuno parla di bastos o grandi campioni ma almeno gente che sappia un po giocare a pallone, laddove butti 12 milioni per uno come martinez.
se si arriva quarti bene se non si arriva quarti amen dall anno prossimo la juve avra' una marcia in piu' rispetto a tutte le altre squadre del campionato per via dello stadio e potra' investire con più serenita' , e si spera più oculatamente visti gli scempi della gestione blanc-secco laddove, le altre dovranno praticare austerity

antonybridge
28th January 2011, 16:21
solidarietà per cicciobenitez :nod::nod::nod:

Shub
28th January 2011, 16:24
Non preventivare Amauri come merda sciolta = comprarlo a 28pippi dato che un si capisce un cazzo.

LA campagna acquisti juventina ha fatto pena, i risultato sono ovvi, a parte un paio di ottimi giocatori, gli altri sono comprimari da panca e pure pagati uno sproposito.

McLove.
28th January 2011, 16:24
gnausmuller è una scommessa già vinta , in austria dicono che a 4 anni sbucciava le uova sode bollenti con le natiche ....

Gnausmuller e' Knasmullner?

Non preventivare Amauri come merda sciolta = comprarlo a 28pippi dato che un si capisce un cazzo.

LA campagna acquisti juventina ha fatto pena, i risultato sono ovvi, a parte un paio di ottimi giocatori, gli altri sono comprimari da panca e pure pagati uno sproposito.

bravo, col senno di poi siamo tutti furbi: si dice che dopo che Copernico indico che la terra ruotava intorno al sole e non viceversa molti dissero, sotto voce, che anche loro lo sapevano.

Marphil
28th January 2011, 16:25

Ah beh, qui stiamo a comprà un giocatore a settimana, è dal 2003 che non vedevo tutti sti volti nuovi nel Milan, se la causa è Leo in panchina per quanto mi riguarda potete pure prendervi la coppia Maldini/Baresi in panca per il prossimo anno

Darkmind
28th January 2011, 16:48
io non ho mai pensato allo scudetto ma la rosa non e' mediocre, anzi, e probabilmente non capisci che il 70% della rosa attuale e' nuova, si e' rifondato una squadra in una sessione di mercato cosa non da poco.

i punti deboli sono i due terzini e la mancanza di uno che la mette dentro e nonostante tutto prima dell infortuno di quagliarella era la squadra con l'attacco piu' prolifico o meglio maggior goal fatti in campionato.

le lacune stanno decisamente nei terzini che mandano in affanno la restante parte della difesa ed il centrocampo decisamente versatile e con buoni sostituti (sempre infortuni permettendo nelle more l'anno prossimo di comrpare un esterno sinistro o un ulteriore regista)

motta e' una merda difensivamente fa pena offensivamente non si sovrappone perché si caga ad andare avanti da quanto e' insicuro e quindi si limita a regalare palla agli avversari crossando in area palle imprendibili dalla linea centrocampo in fase offensiva.
Grosso non rientrava nemmeno nei panni della squadra e gioca per l'infortuno di deceglie altro terzino mediocre e che ad inizio campionato faceva pena, grygera e' un buon panchinaro non di livello ma che un paio partite di livello te le garantisce, traore' si e' visto poco o nulla, sorensen e un centrale di 18 anni della primavera adattato a terzino. queste sono le pecche della rosa nonostante molti pensino solo all attacco, il bomber piace a tutti ma non era e non e' mai stato un problema almeno fino all infortunio di squaqqua il non fare goal.

la merda di terzini che abbiamo manda in affanno i centrali difensivi che tutto sono tranne che scarsi, manda in affanno gli esterni con eccessivi compiti di copertura che devono fare il doppio del lavoro su e giu e perdono lucidita in fase offensiva, e questo manda in affanno anche i centrocampisti centrali ed anche la sterlita' di palle giocabili in avanti: tutto parte da li e' una squadra che difensivamente causa terzini di merda fa pena e da li partono i problemi e gli affanni.

Questa e' l'unica incazzatura che ho perché che amauri faccia una stagione nuovamente di merda non puoi preventivarlo come non puoi preventivare gli infortuni, mentre avere dei terzini di merda da inizio stagione li ci pecca la dirigenza che ha sopravvalutato giocatori che fanno pena o la società che non ha tirato fuori una cifra irrisoria, perche parliamoci chiaro, con 3 milioni a terzino prendi molto meglio rispetto alla merda che abbiamo, dico tre milioni perche vila' quello preso dal milan ha sto prezzo, ziegler ha questo prezzo, nessuno parla di bastos o grandi campioni ma almeno gente che sappia un po giocare a pallone, laddove butti 12 milioni per uno come martinez.
se si arriva quarti bene se non si arriva quarti amen dall anno prossimo la juve avra' una marcia in piu' rispetto a tutte le altre squadre del campionato per via dello stadio e potra' investire con più serenita' , e si spera più oculatamente visti gli scempi della gestione blanc-secco laddove, le altre dovranno praticare austerity

tutto giusto, per quanto mi riguarda però mi chiedo se questa nuova dirigenza sia tanto peggio di Blanc-Secco:
prendere un allenatore come Del Neri che basa il suo gioco sui laterali (l'anno scorso alla Samp più volte faceva
staffetta sulle fasce per garantire spinta costante) e non prendere terzini decenti che sanno fare il loro lavoro
come può essere un segno di un qualcosa che sta cambiando?
La cosa risulta ancor più sconcertante se si aggiunge il fatto che il mercato lo ha fatto Marotta uno che Del Neri
non solo lo conosce ma con cui aveva lavorato fino al giorno prima, cazzo non sai dopo anni come gioca Del Neri?
Poi arriva il mercato di riparazione, la squadra ha palesemente bisogno di un terzino (due sarebbero troppi LoL)
e tu che fai? compri BARZAGLI perchè costa poco?
Da qui ho forti dubbi che la Juve possa tornare a essere competitiva come dici tu l'anno prossimo dal momento che
in primis non son certo che riuscirà ad agguantare il quarto posto, in secondo luogo, anche se ci riuscisse e avesse
maggiori fondi penso non si punterebbe mai a giocatori di rilievo optando sempre per una politica al risparmio che
porti giocatori da medio-alta classifica.

Zi Piè
28th January 2011, 17:04
Del Neri non e' uno per grandi palcoscenoci. Magari saro' smentito alla grande ma l'ho sempre pensato/detto.

holysmoke
28th January 2011, 17:08
Del Neri non e' uno per grandi palcoscenoci. Magari saro' smentito alla grande ma l'ho sempre pensato/detto.

pochi lo sono... e ranieri nn è fra questi :nod:

Warbarbie
28th January 2011, 17:13

Almeno zitto pd, che da quando è sulla panchina della Roma abbiamo preso solo schiaffi

Randolk
28th January 2011, 17:25
Almeno zitto pd, che da quando è sulla panchina della Roma abbiamo preso solo schiaffi

:sneer::sneer::sneer:

Palur
28th January 2011, 17:29
Gnausmuller e' Knasmullner?

si lui .
Lo abbiamo preso cosi a giugno lo scambiamo alla pari con bale mi dicono.

Randolk
28th January 2011, 17:44
http://www.inter.it/aas/img/140994-500.jpg

Axet
28th January 2011, 17:45
Saltato luiz al chelsea.

edit:
ufficiale vila al milan:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTQ0MTEw

Speriamo non sia il nuovo mattioni ma un elemento valido vah

Slurpix
28th January 2011, 17:55
tutto giusto, per quanto mi riguarda però mi chiedo se questa nuova dirigenza sia tanto peggio di Blanc-Secco:
prendere un allenatore come Del Neri che basa il suo gioco sui laterali (l'anno scorso alla Samp più volte faceva
staffetta sulle fasce per garantire spinta costante) e non prendere terzini decenti che sanno fare il loro lavoro
come può essere un segno di un qualcosa che sta cambiando?
La cosa risulta ancor più sconcertante se si aggiunge il fatto che il mercato lo ha fatto Marotta uno che Del Neri
non solo lo conosce ma con cui aveva lavorato fino al giorno prima, cazzo non sai dopo anni come gioca Del Neri?
Poi arriva il mercato di riparazione, la squadra ha palesemente bisogno di un terzino (due sarebbero troppi LoL)
e tu che fai? compri BARZAGLI perchè costa poco?
Da qui ho forti dubbi che la Juve possa tornare a essere competitiva come dici tu l'anno prossimo dal momento che
in primis non son certo che riuscirà ad agguantare il quarto posto, in secondo luogo, anche se ci riuscisse e avesse
maggiori fondi penso non si punterebbe mai a giocatori di rilievo optando sempre per una politica al risparmio che
porti giocatori da medio-alta classifica.

parto dal presupposto che a me del neri piace e secondo me è molto competente

xo qualche dubbio m'è venuto, avevi la squadra fatta x giocare con il fantasista e poi sei andato a prendere un allenatore che fa del 442 il suo credo...mmm...

bah, nn so

Zi Piè
28th January 2011, 17:58

Bhe io non ho citato ranieri che sicuramente ha piu' carattere e sta facendo meglio di del neri, mi ricordavo solo come molti tifosi erano esaltati da questo allenatore a inizio campionato.

Goram
28th January 2011, 18:30
Saltato luiz al chelsea.

edit:
ufficiale vila al milan:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTQ0MTEw

Speriamo non sia il nuovo mattioni ma un elemento valido vah
Mi spaventano non poco le prime 4 lettere del nome :afraid::afraid::afraid:

Anak
28th January 2011, 19:16
bah cosa??

Non riesco a capire il periodo che ho quotato.

Soprattutto se poi lo dice uno che meno di 2 gg fa scrive che il Napoli è una squadretta.
Pensavo tifassi Barcellona.

Warbarbie
28th January 2011, 19:17

Soprattutto se poi lo dice uno che meno di 2 gg fa scrive che il Napoli è una squadretta.

O vai molto cauto con peluss, gli vogliamo un po tutti bene e penso che lo prenda al culo dal mod di questa sezione anche

Axet
28th January 2011, 19:18
Piuttosto, qualcuno che segue la liga e abbia informazioni / impressioni su sto didac vilà? :afraid:

Anak
28th January 2011, 19:24
Piuttosto, qualcuno che segue la liga e abbia informazioni / impressioni su sto didac vilà? :afraid:

è un giovane, e già questo è qualcosa.
Dare un parere è un po' difficile per tutti, perchè avrà giocato una 30-40 partite in tutto. Quello che si può dire è che è giovane ed è un terzino sinistro di ruolo.
Io non ci farei affidamento però, ha da dimostra tutto, ma proprio tutto.

saltaproc
28th January 2011, 19:30
O vai molto cauto con peluss, gli vogliamo un po tutti bene e penso che lo prenda al culo dal mod di questa sezione anche
peluss ancora non l'ho provato però se vuoi posso dare un colpetto a te? :shrug:

peluche
28th January 2011, 19:32

mi spiace, per i disegnini non sono attrezzato. eh si, il napoli tolto il trio d'attacco è una squadretta. toh ci aggiungo giusto gargano. per il resto solo in un campionato di basso livello come il nostro una squadra come la vostra potrebbe essere seconda. o vincere addirittura il titolo

peluche
28th January 2011, 19:33
cosa io e salta facciamo nell'intimità non vi riguarda. chiaro?

Darkmind
28th January 2011, 19:36

mah il girone di andata ci ha visto fare bene Europa league a parte, poi è inziata l'ecatombe.
contro ranieri non ho nulla e manco mi dispiace ma personalmente non lo rimpiango

del neri è un allenatore che ha gioco e soprattutto sa fare gruppo e motivare i giocatori, certo che se poi si deve confrontare con
praticamente tutta la squadra titolare infortunata più una palese lacuna di giocatori dignitosi ecco che i problemi arrivano se hai
come obbiettivo quarto posto e vincere qualcosina... in lui personalmente credo e lo ritengo un buon allenatore che deve per lo meno
essere messo in grado di lavorare (rosa dignitosa ad hoc e giocatori disponibili).

peluche
28th January 2011, 19:38
ancora che ve la prendete con Del Neri?? ha chiaramente delle lacune, ma è un ottimo allenatore.

cazzo volete che faccia se non gli fanno mercato e ha tutta la squadra in infermeria

Anak
28th January 2011, 19:39
mi spiace, per i disegnini non sono attrezzato. eh si, il napoli tolto il trio d'attacco è una squadretta. toh ci aggiungo giusto gargano. per il resto solo in un campionato di basso livello come il nostro una squadra come la vostra potrebbe essere seconda. o vincere addirittura il titolo

Non stavo parlando del Napoli, quello che pensi del Napoli non lo discuto, anche se non sono d'accordo. Parlavo della juventus,
una squadra che ha perso 3 a 0 contro il Napoli, che ha quella rosa, tu la chiami una rosa di buon livello, con un centrocampo ECCELLENTE, e abbastanza solida in difesa. E allo stesso tempo dici che il Napoli è una squadretta, addirittura adesso SOLo i 3 li davanti sono buoni e solo nel nostro campionato può esser seconda(cosa su cui potrei anche concordare), in questo campionato però ci gioca anche la Juventus, che non è seconda, non terza, ma neanche quarta (a dire il vero non è neanche quinta).

Qualcosa non torna eh. Altro che disegnini.

Randolk
28th January 2011, 19:44
pelucchio pwnd QQ

Axet
28th January 2011, 19:49
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTQ0MTIx

Non so se resta???? Allora non erano bufale da giornalai quelle sul girarlo al grifone per criscito :O

peluche
28th January 2011, 19:49
Non stavo parlando del Napoli, quello che pensi del Napoli non lo discuto, anche se non sono d'accordo. Parlavo della juventus,
una squadra che ha perso 3 a 0 contro il Napoli, che ha quella rosa, tu la chiami una rosa di buon livello, con un centrocampo ECCELLENTE, e abbastanza solida in difesa. E allo stesso tempo dici che il Napoli è una squadretta, addirittura adesso SOLo i 3 li davanti sono buoni e solo nel nostro campionato può esser seconda(cosa su cui potrei anche concordare), in questo campionato però ci gioca anche la Juventus, che non è seconda, non terza, ma neanche quarta (a dire il vero non è neanche quinta).

Qualcosa non torna eh. Altro che disegnini.

capisco che la logica non sia il tuo forte, ma anche erpajasso avrebbe capito che mi riferivo alla juve al completo, non a quella specie di ammasso di cadaveri che è venuto a prendere 3 pere a napule.

il resto è una naturale sequenza di cazzate senseless, visto che sono il primo a dire che la juve attuale può giusto lottare con enormi difficoltà per il quarto posto.

Palur
28th January 2011, 19:52
azz :hm:

Axet
28th January 2011, 19:53
Perchè la juve al completo poteva ambire a più del quarto posto? :hm:

saltaproc
28th January 2011, 19:54

secondo me si

Zi Piè
28th January 2011, 19:54
ancora che ve la prendete con Del Neri?? ha chiaramente delle lacune, ma è un ottimo allenatore.

cazzo volete che faccia se non gli fanno mercato e ha tutta la squadra in infermeria

Che sia ottimo lo devo ancora dimostrare, cmq io non accusavo Del Neri, ho solo espresso un mio parere sulla sue 'abilita' di allenatore su panchine calde. Torino non e' chievo o la Samp.

secondo me si

Al massimo terzo ma di culo.

peluche
28th January 2011, 19:55

al completo e con qualche innesto mirato a gennaio poteva ambire a chimerizzare

con infortuni continui, senza innesti, senza il miglior attaccante, possiamo ambire massimo al quarto posto con sforzi disumani.

Anak
28th January 2011, 19:56
juve al completo

Cazzo, uno squadrone.

peluche
28th January 2011, 19:57
Cazzo, uno squadrone.

no, semplicemente una buona squadra, ma sufficiente a lottare per vincere questo patetico (avvincente eh, ma sempre di basso livello) campionato

peluche
28th January 2011, 19:59
Ufficiale Suarez al Liverpool, 27 milioni di euro.

Torres-Suarez :fffuuu:

innaig86
no, semplicemente una buona squadra, ma sufficiente a lottare per vincere questo patetico (avvincente eh, ma sempre di basso livello) campionato

Ma anche no imho.

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Anak

Ma che il campionato sia di basso livello non c'è neanche da discutere, non era questo il punto.
Cmq penso che il Milan abbia una marcia in più rispetto alle altre, e anche l'Inter, solo che ha perso molti punti a inizio stagione.

Palur
28th January 2011, 20:01
Ufficiale Suarez al Liverpool, 27 milioni di euro.

Torres-Suarez :fffuuu:

se è allora vendono torres

peluche
28th January 2011, 20:02
Ma anche no imho.

Sent from my Desire HD using Tapatalk

siete primi in classifica a mille punti di distanza, perché rosichi ancora per le due pere nel culo in quel di san siro?

rilassati e goditi la prima posizione

Axet
secondo me si

Inferiore a milan inter e roma e non superiore al napoli.. per me no.

saltaproc
siete primi in classifica a mille punti di distanza, perché rosichi ancora per le due pere nel culo in quel di san siro?

rilassati e goditi la prima posizione
truerrimo
io ci sto benissimo quassù :love:

peluche
28th January 2011, 20:03
truerrimo
io ci sto benissimo quassù :love:

tu infatti non abbocchi come un tonno :love:

saltaproc
28th January 2011, 20:04
Inferiore a milan inter e juve e non superiore al napoli.. per me no.

la juve è inferiore alla juve?

per me è superiore ai rometta a organico pieno e pure al napoli
al terzo posto ci stava bene la juvetta
notare che ne rometta ne napoletame sono stati falcidiati da infortuni come per l'appunto milan inter e juve :nod:

Zi Piè
28th January 2011, 20:06
la juve è inferiore alla juve?

Per me è superiore ai rometta

lawl

Anak
28th January 2011, 20:08
notare che ne rometta ne napoletame sono stati falcidiati da infortuni come per l'appunto milan inter e juve :nod:

Non è solo culo sai.

peluche
28th January 2011, 20:10
Non è solo culo sai.

quando avrete due fratture (piede+rotula) nella stessa partita ne riparliamo

saltaproc
28th January 2011, 20:11
avete madama chips come preparatrice atletica?
http://elenweiss.altervista.org/immagini/rowling/JChips.jpg

Marphil
28th January 2011, 20:13

Se già farà qualche minuto in campionato vorrà dire che è superiore ai vari Grimi/Mattioni :sneer:

peluche
28th January 2011, 20:14
avete madama chips come preparatrice atletica?
http://elenweiss.altervista.org/immagini/rowling/JChips.jpg

se bonera prende a rotulate de ceglie e pato a tacchettate martinez madama chips centra poco :fffuuu:

Zi Piè
28th January 2011, 20:14
Chi e' madama chips ????????

saltaproc
28th January 2011, 20:15
pozione skele gro?

http://images.wikia.com/harrypotter/images/c/c5/SkeleGro.jpg

saltaproc
28th January 2011, 20:17
Chi e' madama chips ????????
l'infermiera di harry potter :rotfl:

Anak
28th January 2011, 20:18
quando avrete due fratture (piede+rotula) nella stessa partita ne riparliamo

Vabe quelli sono ovviamente episodi sfortunati, ma adesso spero che tu non voglia dire che con rosa al completo parlavi di Martinez e de ceglie.. perchè senò :/

I vari problemi tipo quelli muscolari direi che non sono attribuibili alla sfortuna.

saltaproc
28th January 2011, 20:21
voci di corridoio mi dicono yuto riscattato con 3 mesi di anticipo e in partenza.....verso la gobbaglia :fffuuu:

Axet
28th January 2011, 20:24
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTQ0MTI2

Anche l'agente di vilà non smentisce :O

NelloDominat
28th January 2011, 20:29
Salta che mi dici di Paolucci?

saltaproc
28th January 2011, 20:31
chi?:scratch::scratch:

holysmoke
28th January 2011, 20:40
voci di corridoio mi dicono yuto riscattato con 3 mesi di anticipo e in partenza.....verso la gobbaglia :fffuuu:

chiudi la porta cosi nn senti le cazzate del corridoio :nod:

Darkmind
28th January 2011, 20:47

se la Juve non fosse stata aflitta da un botto di infortuni sicuramente avrebbe potuto lottare
per le prime posizioni in campionato, molto probabilmente sarebbe finita quarta come si
prospettava ma almeno lo avrebbe fatto da protagonista e non da una squadra che arranca
verso l'ultima spiaggia per non fallire anche il minimo sindacale.

holysmoke
28th January 2011, 20:48
ULTIM'ORA SKY: AMAURI VERSO IL GENOA :fffuuu:

Axet
28th January 2011, 21:04
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTQ0MTIw

McLove.
28th January 2011, 21:30
chiudi la porta cosi nn senti le cazzate del corridoio :nod:

nagatomo e' stato riscattato oggi in anticipo dal cesena, poi magari hanno inventato la stronzata visto che se ne era interessata la juve anche prima del milan ed il milan ha gia preso un terzino.
Certo fosse vera su yuto mi fapperei, be a dir la verita rispetto a Motta mi fapperei anche su Abate... sperem.

Axet
28th January 2011, 21:52
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTQ0MTMz

Ma che cazzo gli è preso a galliani? Dopo anni di niente si è svegliato tutto d'un botto? :eek: :eek:

saltaproc
28th January 2011, 21:54
marchetti è fuori rosa e imho andrà girato al genoa per boacoso :nod:
astori è metà nostro :nod:

NelloDominat
28th January 2011, 21:54
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTQ0MTMz

Ma che cazzo gli è preso a galliani? Dopo anni di niente si è svegliato tutto d'un botto? :eek: :eek:

Si chiama: "Berlusconi indagato dalla magistratura"

saltaproc
28th January 2011, 21:55
chiamalo come ti pare
magari gli trovassero pure mike bongiorno sotto al letto e ci piglia pure cristiano ronaldo e messi :sneer:

McLove.
28th January 2011, 21:56
imho andrà girato al genoa per boacoso :nod:

credo anche io il genoa era su storari ma il portiere ha deciso di restare alla juve (ed al suo posto sarebbe arrivato marchetti). tramotata l'ipotesi storari in genoa voleva fortemente marchetti e' possibilissimo che venga girato al genoa

Axet
28th January 2011, 21:57
marchetti è fuori rosa e imho andrà girato al genoa per boacoso :nod:
astori è metà nostro :nod:

Per marchetti non so, plausibile.
Per astori lo so che è mezzo nostro, ma cellino ha sempre manifestato la forte volonta di tenerselo. Se arrivasse ora sarebbe ottima cosa, non è nesta però ha sempre giocato bene e vista l'assenza di sandrone potrebbe tornare molto utile.

Si chiama: "Berlusconi indagato dalla magistratura"

Se vuoi fare propaganda non prendi gente non "fapposa" ma molto funzionale come i due sopracitati. Cerchi il colpo ad effetto, il grande nome.

McLove.
28th January 2011, 21:58
chiamalo come ti pare
magari gli trovassero pure mike bongiorno sotto al letto e ci piglia pure cristiano ronaldo e messi :sneer:

eh ma il problema l'avrai quando se lo inculano (ed a sto giro imho ci riescono ndr.) che al posto di Cristiano Ronaldo vi prendera' a centravanti di sfondamento Cristiano Malgioglio http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/20101102133333_isawitplz.gif

Se vuoi fare propaganda non prendi gente non "fapposa" ma molto funzionale come i due sopracitati. Cerchi il colpo ad effetto, il grande nome.

il milan primo in classifica e' gia propaganda dopo anni che non capitava e se vince lo scudo sara' propaganda anche a giugno.

saltaproc
28th January 2011, 22:02
eh ma il problema l'avrai quando se lo inculano (ed a sto giro imho ci riescono ndr.) che al posto di Cristiano Ronaldo vi perndere a centravanti di sfondamento Cristiano Malgioglio http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/20101102133333_isawitplz.gif

è mi sa che marotta lo ha già opzionato
al momento è l'unica cosa che vi potete permettere :sneer:

McLove.
28th January 2011, 22:03
è mi sa che marotta lo ha già opzionato
al momento è l'unica cosa che vi potete permettere :sneer:

occhio tu che proprio oggi con le notizie di yuto... imho e' fantasia ma sai quanto ci rido se yuto passa a noi gobbi dal tuo harem cesenetto? :P

saltaproc
28th January 2011, 22:05
basta che pagate ..non ho di certo ambizioni di trattenerlo dopo giugno
è quello che mi preoccupa più che altro ...che abbiate i soldi :sneer:

saltaproc
28th January 2011, 22:06
boarwalk empire GG addio a domani :nod:

cmq le voci dicono yuto gobbo e voi ci girate ( non so come ) bianchi dal toro :nod: + spicci :nod:

McLove.
28th January 2011, 22:08
basta che pagate ..non ho di certo ambizioni di trattenerlo dopo giugno
è quello che mi preoccupa più che altro ...che abbiate i soldi :sneer:

beh abbiamo quelli che ci avete dato per lefrattaglie, magari aggiungiamo qualcosina, va.

Meanwhile:

20:43 del 28 gennaio
Nuovo infortunio in casa Juventus.

Come si legge sul sito ufficiale bianconero, oggi Vincenzo Iaquinta ha interrotto l'allenamento per un fastidio al ginocchio destro. I primi accertamenti clinici hanno dimostrato il riacutizzarsi di un dolore al tendineo rotuleo. Domani verrà meglio verificata la situazione.

plagio la gif di randold che e' molto opportuna

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/hs446.snc4/50312_118961384838785_5880591_n.jpg

saltaproc
28th January 2011, 22:10
beh abbiamo quelli che ci avete dato per lefrattaglie, magari aggiungiamo qualcosina, va.

[/IMG]
lefrattaglie non ha ancora deciso
pare voglia andare al celtic
e sarebbe aggratisse in ogni caso avete dato la disponibilità di liberarlo a zero :nod:

saltaproc
28th January 2011, 22:12
pare ufficiale
yuto gobbo e resta fino a giugno a cesena :nod:

McLove.
28th January 2011, 22:12
lefrattaglie non ha ancora deciso
pare voglia andare al celtic
e sarebbe aggratisse in ogni caso avete dato la disponibilità di liberarlo a zero :nod:

ed allora ninzo' magari nagatomo va alla corte del tuo caro leonardo

edit: visto il tuo post... be se e' cosi mi fappero' a giugno se nel frattempo non scaca.

saltaproc
28th January 2011, 22:13
leggi sopra
dovrebbe esser già deciso
non conosco la formula e cifre
ma dovrebbe venire da voi a giugno

peluche
28th January 2011, 22:33
Vabe quelli sono ovviamente episodi sfortunati, ma adesso spero che tu non voglia dire che con rosa al completo parlavi di Martinez e de ceglie.. perchè senò :/

I vari problemi tipo quelli muscolari direi che non sono attribuibili alla sfortuna.

io parlo di tutti (quasi). abbiamo avuto miliardi di infortuni traumatici, adesso per la mancanza di ricambi si infortunano tutti muscolarmente. e non credo si possa parlare di incompetenza del preparatore, visto che l'anno scorso alla Samp De bellis ha avuto ben UN infortunio muscolare durante tutto l'anno.

è un mix di sfiga cosmica e ammasso di rottami che si permainfortunano

ti limono durissimo :love:

Randolk
28th January 2011, 22:52
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=250891

:rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
28th January 2011, 22:55

vabbe :rotfl:

Anak
28th January 2011, 22:56
e ammasso di rottami che si permainfortunano

Esattamente.
Ecco la risposta, no perchè che Quagliarella si infortuni è sfiga e vabe, ma se poi avete Del piero, Iaquinta e Amauri non è che potete lamentarvi.

La stessa cosa vale per il Milan, se si infortunano Nesta Pato e Gattuso non è che sono sfigati al massimo mentre le altre squadre han culo, cioè è una cosa quasi normale, la novità ci starebbe se non si infortunassero. Quindi si previene comprando sostituti, oppure si suka.

Voi chi comprate come sostituto a dei paracarri? un altro paracarro ! Toni, che si infortuna anche lui ! grazie al cazzo che poi siete messi con le pezze al culo.
Non è che sto criticando la scelta di mercato della Juve sia chiaro, ma a presentarsi con questi giocatori è quasi normale che ti ritrovi nella merda.
E poichè non si sta giocando a Fifa...

peluche
28th January 2011, 22:57

che è successo? ha tossito troppo forte? gli hanno dato una pacca sulle spalle per una battuta? che?

@ ANAk: ma infatti nessuno si lamenta se si infortunano i vari paracarri del cazzo, certo che quando quagliarella si rompe i legamenti, martinez gli esplode il piede, de ceglie scoppia la rotula, pepe si rompe, krasic si stira, motta evapora, a grygera si smagnetizza la rotula....che vuoi farci??

Slurpix
28th January 2011, 23:35
se è vero marchetti ottimo direi

amelia rispedito al mittente, abbiati secondo e marchitti titolare

xo concordo che verra girato al genoa x prendere l latra meta di boaco

edito x dire che di astori ci puliamo il qlo, altri mediocri difensori centrali ne abbiamo gia 1 treno merci, nn ci serve, serve un crack in difesa il resto è useless

Slurpix
28th January 2011, 23:38
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2011/01/28/2327613/milan-puoi-tirare-un-sospiro-di-sollievo-tra-david-luiz-e-il

facci questo regalo papi! :metal:

Zl4tan
29th January 2011, 00:03
ibra, cassano, robinho...pochi nomi :point: non fapposi :point:

poi, qualsiasi cosa per raccattare qualche voto in piu da qualche billanetto piu studido..
anche sto vilà...

Karidi
29th January 2011, 00:28
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=44138

Palur
29th January 2011, 00:54
rakitic va via ad 1,5 mil in spagna gg ...

innaig86
29th January 2011, 00:56
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=44138

primavera immagino

edit: no, pagato 4 mil..primavera una sega lol

Axet
29th January 2011, 01:49
Ma non occupa lo slot di extracomunitario? :O

Marphil
29th January 2011, 06:16
Minchia legate Galliani, sta in zerk da mercato :rotfl:

:drool:

Slurpix
29th January 2011, 10:14
ma se l'altro gg avevamo gia preso ganso che è extra, ora prendiamo sto qua che è extra?? :hm:

saltaproc
29th January 2011, 10:22
ma se l'altro gg avevamo gia preso ganso che è extra, ora prendiamo sto qua che è extra?? :hm:

forse abbiamo preso oriali :sneer:

Darkmind
29th January 2011, 11:19
ULTIM'ORA SKY: AMAURI VERSO IL GENOA :fffuuu:

ma perchè non avevano proposto Amauri al Genoa al tempo dell' "acquisto" di Toni?

peluche
29th January 2011, 12:06
ma perchè non avevano proposto Amauri al Genoa al tempo dell' "acquisto" di Toni?

le ultime straordinarie performance lo hanno convinto

Axet
29th January 2011, 14:21
Leggevo prima su TMW che tra mercato estivo ed invernale il milan ha comprato una squadra intera, lol.

Amelia
Sokratis - Yepes - Ely (della primavera ma era per stare al "gioco") - Vilà
Boateng - Van Bommel - Emanuelson
Robinho
Cassano - Ibra

La cosa fun è che sarebbe già così una squadra decisamente competitiva, soprattutto da centrocampo in su.

DiamondK
29th January 2011, 14:25
Leggevo prima su TMW che tra mercato estivo ed invernale il milan ha comprato una squadra intera, lol.

Amelia
Robinho
Cassano - Ibra

La cosa fun è che sarebbe già così una squadra decisamente competitiva, soprattutto da centrocampo in su.

si vorrei vedervi con quella difesa a fare campionato e cl :rotfl:

Al max si può dire: La cosa fun è che sarebbe già così una squadra decisamente competitiva dal centrocampo in su.
:nod:

peluche
29th January 2011, 14:38
se non arriva un attaccante è tragico.

Slurpix
29th January 2011, 14:44

Amelia
Robinho
Cassano - Ibra

d'altrondfe erano anni e anni che il mercato era fermo, a un certo punto han dovuto tirare fuori i cash

come ne tireranno fuori anche a luglio

cmq interessante la batutta di galliali:

"allegri ha voluto la bicicletta e ora pedali viglio che gliela abbiamo data"

questo significa imho che allegri ha rotto ben il cazzo al papi x fargli prender determinati giocatori e nn si è accontato della minestra che passava in casa

ora xo son cazzi suoi :nod:

Slurpix
29th January 2011, 14:45

parlano di matri, nn sei contento?? :sneer:

Shirogane
29th January 2011, 14:52
d'altrondfe erano anni e anni che il mercato era fermo, a un certo punto han dovuto tirare fuori i cash

come ne tireranno fuori anche a luglio

cmq interessante la batutta di galliali:

"allegri ha voluto la bicicletta e ora pedali viglio che gliela abbiamo data"

questo significa imho che allegri ha rotto ben il cazzo al papi x fargli prender determinati giocatori e nn si è accontato della minestra che passava in casa

ora xo son cazzi suoi :nod:

che avesse personalità era fuori discussione..ma cmq ha beccato il papi in un momento in cui gli conviene spendere

Darkmind
29th January 2011, 15:03

tranquillo non ci sta pericolo che arrivi qualcuno, finchè propongono sempre sti cazzo di
prestiti non può arrivare che gente o da confermare o di dubbio apporto ...
ho letto oggi due articoli stranamente interessanti dove facevano appunto notare
le cazzate assurde del mercato Juventino:
- Pazzini all inter per 12 milioni + Biabiany, stessa cifra che la Juve ha pagato al catania
per Martinez, ora vuoi vedere che nella Juve non ci stava uno dico un giocatore
decente che potesse interessare la Samp?
- Ziegler parametro zero in uscita, un terzino di cui il gioco di Del Neri necessita e invece di
avviare trattative chi prende BARZAGLI, centrale e per giunta di dubbia efficacia .
- Si tornava poi sul fatto che necessitino giocatori di qualità in maniera lampante e che si
continua a fare un mercato su promesse che devono confermare di poter valere qualcosa
nel "grande calcio" o nomi di fascia medio-alta che tra l'altro vengono presi tramite prestito,
infine si pone l'accento sul fatto che si è speso un botto per Martinez e Bonucci e non si vuole
spendere per un attaccante degno di tale nome che possa dare un contributo effettivo sul campionato
dal momento che è notorio che una squadra che ha difficoltà a segnare è destinata a cedere il passo
a chi, per vari motivi, ha cmq un attacco più proflico.

Darkmind
29th January 2011, 15:07
ecco, arrivato proprio ora il "Grazie tanto ma tieniti il cazzo di bidone" da parte del Genoa
stupenda questa parte dell'articolo:

Ultime ore di mercato anche in Liguria con i rituali boatos che si rivelano quasi sempre infondati. Su tutti la questione Amauri, che la Juventus avrebbe offerto in prestito al Genoa di Enrico Preziosi con la clausola della corresponsione di gran parte dello stipendio a carico dei Grifoni. La risposta dei rossoblù non si è fatta attendere ed è sostanzialmente negativa e sembra non essere solo una questione di soldi: Amauri non segna da 354 giorni mentre il Genoa cerca di rinforzare la linea offensiva

Randolk
29th January 2011, 15:24
Ufficiale Kharja, prestito con diritto di riscatto a 4 milioni.

Convocati JC e i due nuovi per il palemmo.

peluche
29th January 2011, 15:29
tranquillo non ci sta pericolo che arrivi qualcuno, finchè propongono sempre sti cazzo di
prestiti non può arrivare che gente o da confermare o di dubbio apporto ...
ho letto oggi due articoli stranamente interessanti dove facevano appunto notare
le cazzate assurde del mercato Juventino:
- Pazzini all inter per 12 milioni + Biabiany, stessa cifra che la Juve ha pagato al catania
per Martinez, ora vuoi vedere che nella Juve non ci stava uno dico un giocatore
decente che potesse interessare la Samp?
- Ziegler parametro zero in uscita, un terzino di cui il gioco di Del Neri necessita e invece di
avviare trattative chi prende BARZAGLI, centrale e per giunta di dubbia efficacia .
- Si tornava poi sul fatto che necessitino giocatori di qualità in maniera lampante e che si
continua a fare un mercato su promesse che devono confermare di poter valere qualcosa
nel "grande calcio" o nomi di fascia medio-alta che tra l'altro vengono presi tramite prestito,
infine si pone l'accento sul fatto che si è speso un botto per Martinez e Bonucci e non si vuole
spendere per un attaccante degno di tale nome che possa dare un contributo effettivo sul campionato
dal momento che è notorio che una squadra che ha difficoltà a segnare è destinata a cedere il passo
a chi, per vari motivi, ha cmq un attacco più proflico.

ma guarda, per quanto riguarda ziegler e pazzini, io sono dell'idea che semplicemente Garrone con la juve non voglia trattare.

e adesso ci giochiamo una partita fondamentale con Giannetti e Del Piero contro l'udinese.

e poi si critica del neri -.-

MiLLenTeX
29th January 2011, 15:33

*

che tristezza cristo dio... :(

peluche
29th January 2011, 15:40
http://img833.imageshack.us/img833/6467/amorubi.jpg (http://img833.imageshack.us/i/amorubi.jpg/)

:hm:

Randolk
29th January 2011, 15:46
minchia pelucchio, livelli infimi proprio.

peluche
29th January 2011, 15:47
minchia pelucchio, livelli infimi proprio.

tu hai un conflitto di interessi (cit.) :hidenod:

Kolp
29th January 2011, 15:51
qua c'e' da contestare la proprieta' pochi cazzi... bilancio un par di palle, questi stanno facendo morire la juve con ste cazzate. i soldi van tirati fuori prima di sto cazzo di fair play finanziario, perche' se no i ricavi continueranno a calare perche' i tifosi si sono rotti il cazzo e non si andra' piu' allo stadio e non si rinnoveranno le pay tv.

invece niente. agnelli pezzi di merda, sto andrea vale come gli elkann. i soldi andavano cacciati fuori quest'estate per comprare gente forte, invece si va avanti con prestiti e mezzi prestiti come i pezzenti.

per me possono andare affanculo tutti a sto punto. se non vogliono tirare fuori 1 euro, possono pure vendere la juve a gheddafi o qualcuno che abbia intenzioni di metterci qualche milioncino

Shirogane
29th January 2011, 16:04
qua c'e' da contestare la proprieta' pochi cazzi... bilancio un par di palle, questi stanno facendo morire la juve con ste cazzate. i soldi van tirati fuori prima di sto cazzo di fair play finanziario, perche' se no i ricavi continueranno a calare perche' i tifosi si sono rotti il cazzo e non si andra' piu' allo stadio e non si rinnoveranno le pay tv.

invece niente. agnelli pezzi di merda, sto andrea vale come gli elkann. i soldi andavano cacciati fuori quest'estate per comprare gente forte, invece si va avanti con prestiti e mezzi prestiti come i pezzenti.

per me possono andare affanculo tutti a sto punto. se non vogliono tirare fuori 1 euro, possono pure vendere la juve a gheddafi o qualcuno che abbia intenzioni di metterci qualche milioncino

Guarda che non mi pare ci sia una squadra in italia che caccia fuori soldi cash ....il milan è pieno di prestiti con diritto di riscatto parametri 0 e acquisti fatti a cifre irrisorie per il valore del giocatore... l'inter non ha speso queste megacifre e ha inserito contropartite tecniche dove poteva...quando avete preso melo + diego l'anno scorso avete cacciato fuori 50m cash...sono stati spesi con il culo ma i soldi c'erano...non avete contropartite tecniche interessanti e vi sono rimasti sul groppone (cosi come a altre squadre) giocatori oggettivamente incedibili che devono andare in scadenza di contratto, marotta non ha fatto una brutta campagna acquisti sulla carta se non si fosse rotta mezza squadra probabilmente sareste arrivati all'obbiettivo champions e l'anno prossimo si sarebbe potuto continuare il progetto inserendo un paio di pedine di prima fascia, forse l'unico grosso errore che gli imputerei è martinez a quella cifra.
Pepe fa il suo, krasic è un buon colpo, quagliarella era il migliore la davanti, toni sarebbe stato un buon rinforzo se non fosse esploso mettendo piede in campo.

Kolp
29th January 2011, 16:21
guarda, a me sarebbe andato bene il calciomercato estivo, se accanto a quagliarella la proprieta' tirava fuori dei soldi e ci comprava una punta. perche' iaquinta e amauri sono delle merde e lo erano gia' l'anno scorso. cmq il tuo discorso non tiene conto del monte stipendi, quindi e' molto parziale...

McLove.
29th January 2011, 16:32
guarda, a me sarebbe andato bene il calciomercato estivo, se accanto a quagliarella la proprieta' tirava fuori dei soldi e ci comprava una punta. perche' iaquinta e amauri sono delle merde e lo erano gia' l'anno scorso. cmq il tuo discorso non tiene conto del monte stipendi, quindi e' molto parziale...

il monte stipendi e' stato ridotto a giugno di 24 milioni di euro anche su quell'aspetto la juve ha fatto un buon lavoro, sono cose su cui tenere conto per quanto appunto da tifoso non sono soldi miei quindi e l'ultimo aspetto che mi interessa ma gli va dato conto.
inoltre l'aspetto attacco e' sicuramente un problemone ma e' capitato per stagioni nuovamente deludenti ed infortuni, sicuramente la juve non aveva un attacco stellare ma che nonostante gli infortuni ha fatto il suo lavoro, ripeto prima dell infortunio di quaglia era la squadra con piu' gol fatti, l'errore invece non capitato ma che era presente sin dall inzio in questa squadra e' stato non mettere a posto il reparto difensivo con dei terzini non di valore ma non di merda come abbiamo.

io sinceramente non riesco a comprendere come molti utenti di sta board ma anche molti giornalisti e media vedano solo il problema attacco (ed anche la dirigenza ci aggiungo che continua a comprare/prendere gratis centrali quando la merda e' ad i lati) e non vedano come siamo decisamente inadeguati sui terzini che fanno letteralmente pieta'

peluche
29th January 2011, 16:37
il monte stipendi e' stato ridotto a giugno di 24 milioni di euro anche su quell'aspetto la juve ha fatto un buon lavoro, sono cose su cui tenere conto per quanto appunto da tifoso non sono soldi miei quindi e l'ultimo aspetto che mi interessa ma gli va dato conto.
inoltre l'aspetto attacco e' sicuramente un problemone ma e' capitato per stagioni nuovamente deludenti ed infortuni, sicuramente la juve non aveva un attacco stellare ma che nonostante gli infortuni ha fatto il suo lavoro, ripeto prima dell infortunio di quaglia era la squadra con piu' gol fatti, l'errore invece non capitato ma che era presente sin dall inzio in questa squadra e' stato non mettere a posto il reparto difensivo con dei terzini non di valore ma non di merda come abbiamo.

io sinceramente non riesco a comprendere come molti utenti di sta board ma anche molti giornalisti e media vedano solo il problema attacco (ed anche la dirigenza ci aggiungo che continua a comprare/prendere gratis centrali quando la merda e' ad i lati) e non vedano come siamo decisamente inadeguati sui terzini che fanno letteralmente pieta'

mc che i terzini facciano pena siamo d'accordo, ma senza Quagliarella non abbiamo UN attaccante decente.

amauri è scandaloso

iaquinta è un rottame

del piero è un catafalco

toni rotto

come si può sperare di arrivare in cl con questi numeri?

Shirogane
29th January 2011, 16:40
mc che i terzini facciano pena siamo d'accordo, ma senza Quagliarella non abbiamo UN attaccante decente.

amauri è scandaloso

iaquinta è un rottame

del piero è un catafalco

toni rotto

Ora come ora è impossibile...come probabilmente liberarsi dei primi 3 che hai citato in estate....

McLove.
29th January 2011, 16:55

amauri è scandaloso

iaquinta è un rottame

del piero è un catafalco

toni rotto

guarda non sto dicendo che l'attacco non faccia pieta' ma vedo una differenza sostanziale mentre per il fatto dell attacco non puoi sapere o meglio non piu di tanto alcune cose come: amauri faccia la ennesima stagione di merda (capitano le annate no ed e' lo stesso visto a palermo e nei primi mesi della juve il primo anno quella dell anno scorso manco la considero dato che tutti facevano merda pure chiellini) che iaquinta che ha sempre fatto il suo da medio giocatore sia sempre rotto, del piero nonostante l'eta' e non esssendo piu quello di un tempo qualche partita eccellente te la garantisce (come ha fatto tra l'altro e menomale) a cui aggiungo perche non previsto a giugno che toni si spacchi appena arrivato dopo che non si infortunava da un sacco di tempo e comunque si era investito comprando squaquarella all' atto pratico miglior attaccante della juve NON PUOI NON RAFFIGURARTI INVECE che con Motta, deceglie, grygera e traore' non puoi NON fare una stagione di merda a cui aggiungiamo anche grosso che non lo computo nel progetto iniziale dato che era stato messo fuori squadra e sorensen che e' un giovane di prospettiva (tra l'altro centrale).

se sul versante attacco c'e' una dose di eventi non prevedibili o difficilmente immaginabili ,e ripeto, fino a quaglia cmq aveva fatto il suo compito nonostante i molteplici problemi e' dalla prima giornata di campionato invece che facciamo merda lato terzini e non c'era niente di imprevedibile, infatti se ricordi questa estate, tutti ci aspettavamo l'acquisto di uno o due terzini di livello quando si sperava che amauri non facesse merda, iaquinta non si rompesse scendendo dal letto la mattina e si puntava su quaglia ed una riserva di lusso come Del piero vecchio ma con ancora voglia ed a volte numeri sopraffini.