Log in

View Full Version : [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16

Palur
31st January 2011, 18:28
ufficiale matri è della juve.....

holysmoke
31st January 2011, 18:28
Skysport24: Matri è della Juve :metal::metal::metal:

Axet
31st January 2011, 18:29
La juve ha 45 milioni di riscatti a giugno :rotfl: :rotfl:

Randolk
31st January 2011, 18:30
minchia, è il mercato di gennaio più figo degli ultimi 20 anni.

peeeeeehhhhhh il fairrrr pleiiii finanziariooooooooooo

BAMBAMBAM giù milioni a pioggia
ma vaffanculo

Palur
@palur: Stavo ovviamente estremizzando ma cmq a parte gli scherzi, per me + di 20 milioni non vale assolutamente.
Boh voglione 30 mil per ganso 30 per sanchez han pagato 40 per silva .
Voglio dire rossi 20 25 li vale tutti ......

DiamondK
indubbiamente un buon acquisto

holysmoke
31st January 2011, 18:31
La juve ha 45 milioni di riscatti a giugno :rotfl: :rotfl:

se li riscatta tutti si :nod: detto io prima che la campagna acquisti estiva della juve è gia finita :sneer:

Palur
31st January 2011, 18:33
se li riscatta tutti si :nod: detto io prima che la campagna acquisti estiva della juve è gia finita :sneer:

puoi anche sbattertene e rimandare tutti indietro , magari se fai finta di niente non si incazza nessuno :sneer:

peluche
31st January 2011, 18:34
boh a quello cifre dubito lo riscatteranno, a meno che non faccia 15 gol.

per l'immediato passare da Ammaurizzìo a Matri è come passare da Rita Levi Montalcini a Evangeline Lilly.

e poi volete mettere Quattrociocche-Seredova-Brugne varie di Matri , chi cazzo se ne fotte della partita :drool:

Randolk
31st January 2011, 18:35
sì ma mica le monti te pelucchio, te l'han detto?

Matley
se so dimenticati l'unica cosa che realmente ce serve.. i terzini QQ.

cmq la juve non li riscatta tutti..

Axet

Vabè matri lo riscatteranno a meno che faccia 6 mesi da schifo visto che cmq è uno dei migliori attaccanti italiani in circolazione ed è quello che serve alla juve (uno abbastanza piazzato che sia forte di testa, anche se matri ha pure dei buoni piedi).
Aquilani per me lo riscattano, senza di lui il centrocampo bianconero ha la stessa qualità di quello del bologna.

L'unico punto è il quaglia per via dell'infortunio, ma imo una coppia d'attacco quaglia - matri non sarebbe niente male.

Certo spendere 45 milioni solo in riscatti vuol dire non comprare praticamente nessuno, lol

Anak
Boh voglione 30 mil per ganso 30 per sanchez han pagato 40 per silva .
Voglio dire rossi 20 25 li vale tutti ......

Se la metti su questo piano sono ovviamente d'accordo, ma il mio NC si riferiva a tutta la situazione del calciomercato, prezzi assurdi.

30milioni(io sapevo addirittura di + figurati) per ganso so esagerati, anche per sanchez e 40 per Silva non ne parliamo proprio.

edit. Ma da profano assoluto, ma non è che la Juve abbia un accordo "segreto" per i lriscatto? se non sbaglio il prestito con obbligo di riscatto "sulla carta" non esiste, e poi m isembra strano che Cellino ti regala matri a gennaio, poi a giugno se lo riprende senza guadagnare un cazzo di euro. Stessa cosa per aquilani.

Potrei ovviamente aver detto tutte cazzate, è una domanda :/

Matley
31st January 2011, 18:37
Vabè matri lo riscatteranno a meno che faccia 6 mesi da schifo visto che cmq è uno dei migliori attaccanti italiani in circolazione ed è quello che serve alla juve (uno abbastanza piazzato che sia forte di testa, anche se matri ha pure dei buoni piedi).
Aquilani per me lo riscattano, senza di lui il centrocampo bianconero ha la stessa qualità di quello del bologna.

L'unico punto è il quaglia per via dell'infortunio, ma imo una coppia d'attacco quaglia - matri non sarebbe niente male.

Certo spendere 45 milioni solo in riscatti vuol dire non comprare praticamente nessuno, lol

devi considerar che il nuovo stadio stando a quanto dichiarato frutterebbe minimo 30mil di euro l'anno.. e quando scadrà la concessione del naming right, rivendendola so tipo altri 20m l'anno eh..

DiamondK
31st January 2011, 18:38
sulla gazza parlano di Matri in prestito con OBBLIGO di riscatto a 15 mln

peluche
sì ma mica le monti te pelucchio, te l'han detto?

fapping, what else? :nod:

Axet
devi considerar che il nuovo stadio stando a quanto dichiarato frutterebbe minimo 30mil di euro l'anno.. e quando scadrà la concessione del naming right, rivendendola so tipo altri 20m l'anno eh..

Aveva fatto un'ottima analisi laphro a riguardo. Io non ho le conoscenze di dominio necessarie per dire se sia o meno vero, ma da quel che diceva laphro la cosa non dovrebbe funzionare proprio in sta maniera.

Matley
31st January 2011, 18:40
Aveva fatto un'ottima analisi laphro a riguardo. Io non ho le conoscenze di dominio necessarie per dire se sia o meno vero, ma da quel che diceva laphro la cosa non dovrebbe funzionare proprio in sta maniera.

non sono un economista, ma se l'amministratore delegato annuncia queste cifre, e considerato che si tratta di una società quotata, le previsioni devon esser quelle.

holysmoke
31st January 2011, 18:40
axet matri ha l'obbligo del riscatto altrimenti ce la penale :nod:

Axet
31st January 2011, 18:43
Ah ma parlando di dominguez, mi son accorto ora che è quello che giocava nel rubin. L'ho visto giocare tipo 3 o 4 volte e solo in CL ma a me aveva fatto un'ottima impressione. Grande tecnica e buona visione di gioco.

McLove.
31st January 2011, 18:44

se devi rifondare devi spendere pochi cazzi, il discorso e che si e' speso poco o niente quest anno in estate anche per i riscatti ma non tutti verranno riscattati.

aquilani deve fare vedere ancora che vale il riscatto di 16 milioni in alternativa non verra riscattato, per pepe mi sono gia pronunciato nell ottica di riserva di lusso/soldatino e polmoni, per quagliarella infine si deve vedere forma e quanto scalera di prezzo il napoli se scalera di prezzo.

inoltre non cosideri una cosa a giugno se riscattasse tutti e con i ritorni dai prestiti si avrebbe in attacco

Matri
quagliarella
toni
iaquinta
Rodriguez granceppa
Amauri
Del piero
mettiamoci anche la pipa fotonica giovinco che e' in prestito col diritto di riscatto della meta'

sono 8 giocatori e credo che almeno 3 certamente se non 4 verranno ceduti, cessioni con le quali fai un po' di cassa ed eventualmente ti riscatti gratis qualcuno.

no hai letto male anche laprho diceva che ogni anno dal nuovo stadio ci sara un utile di circa 15 milioni nonostante il mutuo, stando ad un esperto in materia ospite di sky indicava che quella cifra dovrebbe aggirarsi sui 25 milioni l'anno ed in seguito aumentare e questo dovrebbe dare nei prossimi anni una marcia in piu alla juve rispetto agli altri club

Matley
31st January 2011, 18:46
veramente dicon che rodriguez è saltato su sky, ma per me era una bufala anche prima., poi bho

Palur
31st January 2011, 18:47
se devi rifondare devi spendere pochi cazzi, il discorso e che si e' speso poco o niente quest anno in estate anche per i riscatti ma non tutti verranno riscattati.

aquilani deve fare vedere ancora che vale il riscatto di 16 milioni in alternativa non verra riscattato, per pepe mi sono gia pronunciato nell ottica di riserva di lusso/soldatino e polmoni, per quagliarella infine si deve vedere forma e quanto scalera di prezzo il napoli se scalera di prezzo.

inoltre non cosideri una cosa a giugno se riscattasse tutti e con i ritorni dai prestiti si avrebbe in attacco

Matri
quagliarella
toni
iaquinta
Rodriguez granceppa
Amauri
Del piero
mettiamoci anche la pipa fotonica giovinco che e' in prestito col diritto di riscatto della meta'

sono 8 giocatori e credo che almeno 3 certamente se non 4 verranno ceduti, cessioni con le quali fai un po' di cassa ed eventualmente ti riscatti gratis qualcuno.

rodriguez levalo che è saltato....

McLove.
31st January 2011, 18:48
rodriguez levalo che è saltato....

ah ok non avevo sentito cambia poco nell ottica del discorso e un riscatto di meno e giocatore di meno.

Anak
31st January 2011, 18:49
Sbolognate Toni ed Amauri.
Matri+Quagliarella e Del Piero e Iaquinta in panchina.
Già mi sembra meglio :O

Axet
31st January 2011, 18:49
Matri
quagliarella
toni
iaquinta
Rodriguez granceppa
Amauri
Del piero

Oddio mc che cassa vuoi fare con iaquinta e amauri? Anche perchè gli altri cassa non la puoi fare: matri non puoi te lo devi tenere, quagliarella tocca dargli una possibilità per quanto ha fatto bene (ma è cmq in forse, questo si), del piero non si vende per n milioni di motivi (mal che vada si ritira) ed eventualmente non riscatti dominguez.

Cioè le uniche possibilità di manvora della juve a riguardo sono di non riscattare dominguez e quagliarella, con due rottami come amauri e iaquinta quanto vuoi tirare su?

Palur
31st January 2011, 18:50
ah ok non avevo sentito cambia poco nell ottica del discorso e un riscato di meno e giocatore di meno.

purtroppo dovremo fare a meno della presenza sua e della salsiccia :(

Matley
31st January 2011, 18:51
Sbolognate Toni ed Amauri.
Matri+Quagliarella e Del Piero e Iaquinta in panchina.
Già mi sembra meglio :O

sinceramente io Toni lo terrei volentieri, alla fine è uno che segna e almeno tiene palla quando gliela dai.

McLove.
31st January 2011, 18:55
Oddio mc che cassa vuoi fare con iaquinta e amauri? Anche perchè gli altri cassa non la puoi fare: matri non puoi te lo devi tenere, quagliarella tocca dargli una possibilità per quanto ha fatto bene (ma è cmq in forse, questo si), del piero non si vende per n milioni di motivi (mal che vada si ritira) ed eventualmente non riscatti dominguez.

Cioè le uniche possibilità di manvora della juve a riguardo sono di non riscattare dominguez e quagliarella, con due rottami come amauri e iaquinta quanto vuoi tirare su?

dominguez a quanto dicono e saltato ma ripeto trascuri che anche giovinco e' della juve e se viene riscattata la meta, ancora da stabilire sono soldi che arrivano e ti resta anche la meta del giocatore che puoi fare rientrare o cedere del tutto (facendo piangere peluche)

amauri e iaquinta? be si deve vedere che altra meta di stagione faranno, se il problema di amauri era semplicemente ambientale ed inizia a giocare che ne sappiamo cosi come iaquinta questa estate interessava a molti club esteri puoi anche cederli entrambi e pagarti con quelli matri o quasi , ad ogni modo e inutile fare i conti ora e sopratutto non considerare il mercato in uscita e tra 7 che sono papabili ne resteranno forse solo 4. gli altri 3 sono o mancati riscatti o soldi in entrata.

inoltre ripeto trascurate in tanti il discorso dello stadio non so se hai letto il mio edit e di come ne parlavano in trasmissioni un pelino piu' edotte/informate di questo forum.

cioe mi pare pretestuoso pensare agli eventuali riscatti come necessari per me non e' manco detto che verra' riscattato aquilani, deve valere quella cifra o lo rimandi a casa e con quei 16 milioni circa compri qualcun altro.

Randolk
31st January 2011, 18:58
Sky dice al Cesena la comproprietà di Santon più 4,5 milioni di euro.
Lancio del contratto inc :sneer:

Palur
31st January 2011, 19:01
Sky dice al Cesena la comproprietà di Santon più 4,5 milioni di euro.
Lancio del contratto inc :sneer:
lol davvero ...
ti linko anche questo amarcord
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMzc4MzE :(

aatenzzzione venduto anche nelson rivas , detto anche il tyson dei poveri ...

saltaproc
31st January 2011, 19:04
Santon mi fa cagare

Randolk
31st January 2011, 19:05
F.C. Internazionale comunica di aver ultimato, con il eposito dei contratti, il trasferimento del difensore colombiano Nelson Rivas all'FC Dnipro Dnipropetrovsk. L'operazione è stata definita in prestito con opzione.

minchia un altro paracarro sbolognato.
branca è una macchina :metal:

DiamondK
31st January 2011, 19:08
F.C. Internazionale comunica di aver ultimato, con il eposito dei contratti, il trasferimento del difensore colombiano Nelson Rivas all'FC Dnipro Dnipropetrovsk. L'operazione è stata definita in prestito con opzione.

minchia un altro paracarro sbolognato.
branca è una macchina :metal:

cazzo via Mancini, Muntari, Rivas che goduria :drool:

Palur
31st January 2011, 19:08
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=251598

Palur
31st January 2011, 19:12
non ce la faranno mai -.-

Rand cazzo digli qualcosa....

DiamondK
31st January 2011, 19:14
non ce la faranno mai -.-

Rand cazzo digli qualcosa....

dategli un elicottero cazzo!

Slurpix
31st January 2011, 19:15
matri in questo momento è oro colato x la giuve

certo che a giugno devo sborsare 15 pippiz :fffuuu:

cellino ha preso x le palle marmotta

peluche
31st January 2011, 19:20
Dominguez era un diversivo/paraculo per Matri...

saltaproc
31st January 2011, 19:22
ultimo assalto inter per mimmo rifiutati 8 + santon
dai che salta pure il nippo :metal:

Slurpix
matri+quagliamerda son 30 pippi in tutto :fffuuu:

saltaproc

Axet

Vabè se preziosi lo vendeva all'inter dove tutti i proclami di sti giorni fatti davanti alla piazza e dopo tutte le offerte del milan c'era da gambizzarlo peddè.

holysmoke
31st January 2011, 19:24
matri prestito oneroso = 2M e riscatto 15M (obbligatorio) + metà Ariaudo

saltaproc
31st January 2011, 19:25
yuto in sede dell'inter evidentemente è arrivato il tranfer

Palur
31st January 2011, 19:26
nagatomo è entrato 3 minuti fa nella sede dell'inter ....

McLove.
31st January 2011, 19:27
matri+quagliamerda son 30 pippi in tutto :fffuuu:

si ma ripeto se vendi amauri iaquinta e giovinco magari ci fai i 27 milioni per il riscatto dei due e l'anno prossimo a giugno parti da matri toni quagliarella del piero.
fare i conti ora non ha alcun senso.

Warbarbie
31st January 2011, 19:29
Vabè ma sticazzi di quanto dovrà pagare la Juve a Giugno, la cosa fondamentale è che il capellone di merda se ne è andaaaaaaato

Axet
31st January 2011, 19:30
si ma ripeto se vendi amauri iaquinta e giovinco magari ci fai i 27 milioni per il riscatto dei due e l'anno prossimo a giugno parti da matri toni quagliarella del piero.
fare i conti ora non ha alcun senso.

E' vero che fare i conti ora non ha senso, son d'accordo.
Ma è anche vero che, allo stato attuale delle cose, è fantascienza. Da giovinco sicuramente ci ricavi qualcosa, dagli altri due un calcio nel culo e un muffin avanzato.

Poi non si sa quel che andrà a succedere nei prossimi 5 mesi, ma da qui a giugno per quel che è stato negli ultimi 2 anni la vedo dura che le cose cambino.

holysmoke
31st January 2011, 19:32
amauri+iqauinta ci fai 10 max 12M imo

DiamondK
31st January 2011, 19:33
per Matri 15,5 milioni da pagare in tre anni

holysmoke
31st January 2011, 19:34

stica ottimo :metal:

Palur
31st January 2011, 19:36
succede tutto il cazzo di tutto :rotfl:

Warbarbie
Sono commosso come non lo ero da quando abbiamo alzato al cielo la coppa dalle grandi orecchie

Per i romanisti : parlo della CL, magari l'avete vista in foto

Axet

Ah beh allora è tutto diverso, cifre molto più abbordabili.
L'unico neo della trattativa è che il prezzo pagato è sproporzionato al giocatore (18 mln + ariaudo)

C

McLove.
31st January 2011, 19:37
E' vero che fare i conti ora non ha senso, son d'accordo.
Ma è anche vero che, allo stato attuale delle cose, è fantascienza. Da giovinco sicuramente ci ricavi qualcosa, dagli altri due un calcio nel culo e un muffin avanzato.

Poi non si sa quel che andrà a succedere nei prossimi 5 mesi, ma da qui a giugno per quel che è stato negli ultimi 2 anni la vedo dura che le cose cambino.

bah minchiate giovinco vale ben piu di 10 milioni dagli altri due 6/7 milioni l'uno li fai specie se tornano a giocare ma ripeto e' fantascienza la vs che fate i conti a meta', e non ne capisco il motivo, date per scontato che tutti vengano riscattati ed il riscatto e' un eventualita' e che non provengano soldi per le cessioni a fare conti cosi siamo tutti bravi ad indicare una teoria ma che non si basa su niente.
le variabili sono talmente tante (es quaglia non riscattato e l'operazione matri subentra a quella, con giovinco che ritorna alla juve come seconda punta ad esempio o con i proventi di giovinco si compra un altro ancora, toni arrivato a zero venduto e si torna sul mercato? del piero che si ritira?) che fare i conti ora serve veramente ad un cazzo. cosa succederà a stagione finita riguarda un altro post quello che si aprira' a fine maggio, la si valutera' ora non ne esiste motivo ne si hanno dati e riscontri.

Mellen
31st January 2011, 19:38
con che formula Amauri al Parma?

saltaproc
prestito secco

DiamondK
Ah beh allora è tutto diverso, cifre molto più abbordabili.
L'unico neo della trattativa è che il prezzo pagato è sproporzionato al giocatore (18 mln + ariaudo)

C

ti correggo, sono 15,5 + 2,5 per ariaudo

holysmoke
31st January 2011, 19:39

:rotfl:

Mellen
31st January 2011, 19:41
prestito secco

senza eventuale riscatto fissato?
mmmm...

almeno parte dello stipendio viene diviso o ce lo teniamo tutto?

saltaproc
31st January 2011, 19:42
mmmm...

prima dicevano
prestito secco con l'impegno di valutare il tutto a giugno
cioè
se fa cagare ve lo ripigliate
se gioca GG forse il parma lo piglia
ma tecnicamente torna da voi se il parma non sgancia

saltaproc
31st January 2011, 19:43
mmmm...

prima dicevano
prestito secco con l'impegno di valutare il tutto a giugno
cioè
se fa cagare ve lo ripigliate
se gioca GG forse il parma lo piglia
ma tecnicamente torna da voi se il parma non sgancia

McLove.
mmmm...

in caso di prestito e' la societa' in cui va in prestito che paga l'ingaggio, poi si possono trovare formule per concorrere o il giocatore decurtarselo chiaro ma non penso che venga dato un giocatore in prestito a cui paghi anche tu l'ingaggio a quel punto te lo tieni in tribuna. oh poi puo essere che sia un modo per fargli cambiare aria e rivalutarlo anche in ottica di una futura cessione ma credo che il parma concorrera' in qualche misura all ingaggio, la normalita' e che lo dovrebbe pagare il parma, bo stasera usciranno i dettagli.

Warbarbie
Tecnicamente il prestito è il primo passo verso il calcio in culo

holysmoke
31st January 2011, 19:44
scambio di prestiti secchi fra santon/nagatomo: fatta

Palur
31st January 2011, 19:46

e il fottutissimo transfer?

Mellen
31st January 2011, 19:47
proprio perchè esistono diverse formule di prestito, mi chiedevo se il Parruccone dovevamo pagarlo ancora noi, o se il Parma si beccava almeno parte dell'ingaggio.
Non trovo scritto in giro e mi chiedevo se erano soldi risparmiati (oltre al fastidio di vederlo in campo).

Ma Nagatomo non era bloccato causa "caso Constant"??

McLove.
31st January 2011, 19:48

fortino il cesena da meta cartellino di santon e mariga per yuto si arriva ad uno scambio di prestiti in cui danno un crack e si prendono unammerda, complimentonissimi affaristi i cesenetti :)

Salta che ne diresti di fare uno scambio io ti do 100 mila lire e tu mi dai 100 mila euro, scambio secco?

saltaproc
31st January 2011, 19:49
follia
campedelli è meglio che espatri a bologna
qua lo fanno fuori
veramente....
in corso sozzi è meglio che non si faccia vedere

Palur
in tutto sto merdaio abbiamo preso caldarrostos per giugno -.- no words.

McLove.
follia
campedelli è meglio che espatri a bologna
qua lo fanno fuori
veramente....
in corso sozzi è meglio che non si faccia vedere

quindi non ci stai al mio scambio secco? uffa.

Palur
31st January 2011, 19:50
fortino il cesena da meta cartellino di santon e mariga per yuto si arriva ad uno scambio di prestiti in cui danno un crack e si prendono unammerda, complimentonissimi affaristi i cesenetti :)

Salta che ne diresti di fare uno scambio io ti do 100 mila lire e tu mi dai 100 mila euro, scambio secco?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

DiamondK
Nagatomo è un giocatore dell'Inter. Il club nerazzurro ha ingaggiato il giapponese in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni dal Cesena. In Emilia approda, sempre con la formula del prestito, Davide Santon

holysmoke
schelotto al catania

saltaproc
31st January 2011, 19:51
mi ritiro in attesa di sbollire l'odio che mi spinge al crimine

ci vediamo tra un mese
lascio il compito di fare i 3d a randolk

saltaproc
31st January 2011, 19:51

ci vediamo tra un mese

Palur
31st January 2011, 19:52
Nagatomo è un giocatore dell'Inter. Il club nerazzurro ha ingaggiato il giapponese in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni dal Cesena. In Emilia approda, sempre con la formula del prestito, Davide Santon

fonte?

DiamondK
31st January 2011, 19:53
fonte?

sky

McLove.

ci vediamo tra un mese

prima che vai via un altro affare pronto pronto per un economista cesenevole come te: io ho un camion di pietre e tu un camion di pompini ci stai che io ti tiro una pietra e tu mi tiri un pompino? non e' diverso di quello che e successo tra campedelli e dentimarci eh

peluche
vabbe ma è incredibile.

salta preparatevi ad un bel po di rigorini e calci in culo, vi salvate isi ora :rotfl:

Mellen
31st January 2011, 19:55
vabbe ma è incredibile.
salta preparatevi ad un bel po di rigorini e calci in culo, vi salvate isi ora :rotfl:

trustory

saltaproc
maledetta la troia schifosa che fa entrare i furfanti nel mondo del calcio
puttana laida
igor vat a fè inculè te la tu ma e tot chi cnos
troia

saltaproc
puttana laida
troia

Emma
31st January 2011, 19:56
UFFICIALE - fonte TMW
Saltaproc, il pagliasso #1 di Wayne2k1.com passa a miglior vita. seguono i dettagli dell'operazione.

:love:

McLove.
31st January 2011, 19:56
puttana laida
troia

umh posso tirarti una pietra anche senza che mi tiri il pompino se vuoi ultimissima offerta da prendere al volo entro 4 minuti dalla fine del mercato!!!

edit: umh ma wait ma nagatomo e' comunitario? l'inter non aveva già preso un extra quest'anno con couticoso? non ricordo o ci sono differenze in caso di prestiti?
la vedo un poco male a falsificargli il passaporto a sto giro :rotfl:

saltaproc
31st January 2011, 19:57
UFFICIALE - fonte TMW
Saltaproc, il rincoglionito #1 di Wayne2k1.com passa a miglior vita. seguono i dettagli dell'operazione.

:love:

hai 3
minuti
da ora
non scherzo

Emma
31st January 2011, 19:58
saltino ma non era in tono offensivo :cry:

saltaproc
31st January 2011, 19:59
non lo fare

Palur
31st January 2011, 19:59
pare sia una formula per aggirare la burocrazia , si tratterebbe di 4 mln + mezzo santon ....

Palur
31st January 2011, 20:00
sento dell'energia negativa attorno a me .....

holysmoke
31st January 2011, 20:01
ufficiale nagatomo

salta :cry:

Marphil
31st January 2011, 20:07
Beh un mercato di Gennaio così importante non lo ricordavo da veramente tanto tempo, prevedo botte da orbi tra le prime 5-6

Palur
31st January 2011, 20:09
buono il mercato dell'inter .
Prendere nagatomo a condizioni abbastanza vantaggiose per noi è stato un discreto affare :sneer:

innaig86
31st January 2011, 20:09
Abbiamo perso lo scudetto: vincerà il Cesena a furia di favori arbitrali.

peluche
31st January 2011, 20:12
Abbiamo perso lo scudetto: vincerà il Cesena a furia di favori arbitrali.

:sneer:

Warbarbie
31st January 2011, 20:14
Ottimi affari il Cesena.

HaWk
31st January 2011, 20:16
Si vocifera che Nagatomo non sia andato alla Juve perchè difficilmente arriva a segnare 10 goals a stagione.

McLove.
31st January 2011, 20:18
per la juve bono matri ma a sto punto visto che il prezzo si aggira poco meno a quello di pazzini evidentemente era garrone a nn volerlo cedere alla juve.
Ma ripeto che o si trovano in casa le alternative per i due terzini (tentare il chiellini-pepe) e si cerca di dare una svegliata ad aquilani o non cambia un cazzo specie visto che ora il mercato e' chiuso

Warbarbie
31st January 2011, 20:18
Infortunio di Matri alla firma del contratto.
6 mesi di stop

McLove.
31st January 2011, 20:20
Si vocifera che Nagatomo non sia andato alla Juve perchè difficilmente arriva a segnare 10 goals a stagione.

invece c'e' certezza che non fai piu di 10 chiavate l'anno: transessuali inclusi, mano sinistra esclusa

Axet
31st January 2011, 20:21
per la juve bono matri ma a sto punto visto che il prezzo si aggira poco meno a quello di pazzini evidentemente era garrone a nn volerlo cedere alla juve.
Ma ripeto che o si trovano in casa le alternative per i due terzini (tentare il chiellini-pepe) e si cerca di dare una svegliata ad aquilani o non cambia un cazzo specie visto che ora il mercato e' chiuso

Non so mc per me matri alla juve può fare benissimo.
Cmq mercato super per tutte le squadre di vertice roma esclusa

Palur
31st January 2011, 20:21
beh gli avete preso in un botto il ds e l'allenatore .Cassano al milan e pazzini all'inter saranno un caso ?

Infortunio di Matri alla firma del contratto.
6 mesi di stop

:rotfl: inciampato sulla penna ?

HaWk
31st January 2011, 20:22
invece c'e' certezza che non fai piu di 10 chiavate l'anno: transessuali inclusi, mano sinistra esclusa

owell, io una ragazza almeno ce l'ho, differentemente da te, lurido scarafaggio, che per quanto sei brutto, scateni vomito e diarrea a chiunque sia a meno di 10 metri da te, è così che sei riuscito a scampare alle umiliazioni che fin da piccolo eri costretto a subire.

saltaproc
31st January 2011, 20:24
hawk spera che uno degli admin non logghi nei prossimi giorni

Palur
31st January 2011, 20:24
sento di nuovo un clima di negatività ...

Warbarbie
31st January 2011, 20:25
Matri che vanta una CL nel suo palmares personale ricordiamocelo

MiLLenTeX
31st January 2011, 20:26
owell, io una ragazza almeno ce l'ho, differentemente da te, lurido scarafaggio, che per quanto sei brutto, scateni vomito e diarrea a chiunque sia a meno di 10 metri da te, è così che sei riuscito a scampare alle umiliazioni che fin da piccolo eri costretto a subire.

:rotfl:

manca il "specchio riflesso buttati nel cesso" e il revival "scuola materna" è fatto :rotfl:

non ho resistito, sto sbrocco è stato splendido :sneer:

PS: A M A U R I fuori dai coglioni!!!

Axet
31st January 2011, 20:28
Ma un ban no?

Cmq benitez starà piangendo in quindici lingue diverse :sneer:
A lui han venduto balotelli e preso biabiany, a leo han venduto i pacchi e preso karjha (vabè lol), pazzini, ranocchia e nagatomo.
Porello ç_ç

Non capisco molto l'affare vilà però a sto punto, se l'inter ha pagato nagatomo 4,5 (per il riscatto) + il prestito secco di santon, noi non potevamo cazzo ne so girare antonini al cesena in prestito e dargli tipo un po' di soldi subito e altri dopo? Alla fine per vilà abbiam speso 3 milioni che per esser un signor nessuno non sono mica briciole.
Poi magari domani contro la lazio allegri lo fa giocare titolare e fa i solchi sulla fascia, ma resta sempre un punto interrogativo allo stato attuale delle cose. Il pericolo di un mattioni bis è sempre in agguato

Palur
31st January 2011, 20:29
incredibbileamisciiiiiiiiiiiiiiiiii

McLove.
31st January 2011, 20:30
incredibbileamisciiiiiiiiiiiiiiiiii

e vabbe' quando ci vuole ci vuole ^^

Emma
31st January 2011, 20:31
ma stiamo scherzando?

cazzo sto 3d è merdaepicoooooooooooo ahahahahhhhhhhhhhhhhh

Palur
31st January 2011, 20:31
Ma un ban no?

Cmq benitez starà piangendo in quindici lingue diverse :sneer:
A lui han venduto balotelli e preso biabiany, a leo han venduto i pacchi e preso karjha (vabè lol), pazzini, ranocchia e nagatomo.
Porello ç_ç

Il coglione deve solo che morire gonfio .
Voleva solo il doppione di cambiasso a 40 milioni e il biondo 31enne a 20 milioni .
Non ha voluto sapere di altro.
E allora vattela.....

saltaproc
31st January 2011, 20:33
il prossimo che piscia fuori dal vaso sa che fine fa

Palur
31st January 2011, 20:33
e vabbe' quando ci vuole ci vuole ^^

no vabbe , magari forzatella , cmq respect , io sono per il corpo sciolto hahahahahaha

Emma
31st January 2011, 20:35
ahahahahahhahahahhahahahahahahha grazie a mclove di cuore..... epic 3d ever su w2k1 AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA

Emma
31st January 2011, 20:45
muoio :rotfl:

MiLLenTeX
31st January 2011, 20:54
belli sti doppioni, no ma va bene il forum :dumbnod:

Mirera
31st January 2011, 21:02
Torres pressato dal Chelsea :cry: ma i reds sparano alto 50/60ML
l'ultima voce era di CINQUANTOTTO MILIONI DI EURO offerti dal Chelsea... :gha:

comunque Drogba e Torres insieme :love: quasi quasi mi trasferisco :rotfl:

Slurpix
31st January 2011, 21:03
torres al chelse il liverpool ha preso carrol x 40 pippiz........assurdo

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=251665

ihc'naib
31st January 2011, 21:04
Non so se la Juve sarebbe riuscita a prendere Pazzini offrendo quanto l'inter una settimana fa, ma comunque è evidente che la differenza fra lui e Matri è stata la formula economica: i soldi domani valgono sempre meno dei soldi oggi.

Invece non so se sia così tragica la scelta su Nagatomo. Se l'Inter lo fa giocare e il giappo vale, è vero che poi ha già due piedi ad Appiano Gentile, ma è anche vero che il prezzo sale. Forse il Cesena ha molta, molta fiducia nelle capacità di Yuto di dimostrare che vale quella squadra, non ho capito però come mai nessuno ha nemmeno spiegato come mai non si pone il problema extracomunitario. Forse la regola non vale per i paesi economicamente superiori all'Italia.. insomma, come se l'Albania ponesse un limite al numero di giocatori italiani che possono tesserare le squadre albanesi :)

Lo stipendio di Amauri a sentire SKY (leonardi intervistato) lo pagherà il Parma, che sostiene di aver fatto degli sforzi e dei sacrifici per permettersi questa eccezione. Ma più che i soldi (che comunque saranno un paio di milioni in meno da spendere, piu' o meno) il nodo è che intanto ce lo siamo levati dalle balle.

Ora, la mia teoria di 2 anni fa era che Amauri era un pippone e che Iaquinta era troppo fragile per non costringerlo ad accettare l'offerta di 13 mln dello zenith. Mi sento un po' un menagramo adesso.

Zi Piè
31st January 2011, 21:04

Quale simo ?
Quella del rigore a centrocampo e quello non dato su fallo di Bonini o l'altra ? :sneer:

saltaproc
31st January 2011, 21:07
Invece non so se sia così tragica la scelta su Nagatomo. Se l'Inter lo fa giocare e il giappo vale, è vero che poi ha già due piedi ad Appiano Gentile, ma è anche vero che il prezzo sale. Forse il Cesena ha molta, molta fiducia nelle capacità di Yuto di dimostrare che vale quella squadra, non ho capito però come mai nessuno ha nemmeno spiegato come mai non si pone il problema extracomunitario. Forse la regola non vale per i paesi economicamente superiori all'Italia.. insomma, come se l'Albania ponesse un limite al numero di giocatori italiani che possono tesserare le squadre albanesi :)

.

le cifre ufficiose diramate dalla società parlando di 6 milioni per il riscatto
non c'è problema extracomunitari essendo già stato tesserato da una società italiana
gli scambi tra italiane non gravano sul monte extracomunitari essendo già stati " digeriti"

ihc'naib
31st January 2011, 21:11
le cifre ufficiose diramate dalla società parlando di 6 milioni per il riscatto
non c'è problema extracomunitari essendo già stato tesserato da una società italiana
gli scambi tra italiane non gravano sul monte extracomunitari essendo già stati " digeriti"

ma non ho capito, è uno scambio di prestiti con diritto di riscatto per l'Inter e cerino in mano per il Cesena?

saltaproc
31st January 2011, 21:13
ma non ho capito, è uno scambio di prestiti con diritto di riscatto per l'Inter e cerino in mano per il Cesena?

si
queste sono le condizioni ufficiali
poi ci sono le altre

Karidi
31st January 2011, 21:19
si
queste sono le condizioni ufficiali
poi ci sono le altre

Non ho voglia di tornare indietro, ma quando dicevo soldi + un prestito di un giovane, mi hai mezzo infamato.....

saltaproc
31st January 2011, 21:20
Non ho voglia di tornare indietro, ma quando dicevo soldi + un prestito di un giovane, mi hai mezzo infamato.....

evidentemente non erano contemplate le altre kari

Karidi
31st January 2011, 21:26
QQ sul mercato finito :-(

saltaproc
31st January 2011, 21:29
QQ sul mercato finito :-(

qq?

al manuzzi mercoledi sera famo le seghe al cairo.................:fffuuu:

Palur
31st January 2011, 22:11
peccato che nel momento in cui mc ha dato il meglio di se (haha mc) mancava randolk ....

Slurpix
31st January 2011, 22:36
celsi pigliatutto

http://www.calciomercato.com/mercato/chelsea-pigliatutto-25-milioni-per-david-luiz-234979

:fffuuu:

peluche
31st January 2011, 22:47
Iaquinta era troppo fragile per non costringerlo ad accettare l'offerta di 13 mln dello zenith. Mi sento un po' un menagramo adesso.

Ero anch'io un sostenitore di questa possibilità....grazie Secco e Bloooonc :fffuuu:

holysmoke
31st January 2011, 22:53
noooooooooo cosa mi sono persooooooooooooo :fffuuu:

Slurpix
31st January 2011, 23:06
noooooooooo cosa mi sono persooooooooooooo :fffuuu:

lo so, pd pure io...QQ

cmq ora voglkio vedere matri che sta solo a 1 ora di distanza dalla supertopa se avra ancora il fiato x giocare a calcio :sneer:

peluche
31st January 2011, 23:18
35 milioni di pounds per Carrol :fffuuu:

Warbarbie
31st January 2011, 23:21
peeee il farrrplai finanziario peeeeee ma vaffanculo platini

Randolk
31st January 2011, 23:28
merda, fanculo il djembefola
mi sono perso l'epic thread :(

però abbiamo preso un terzino, ho ancora i lacrimoni :cry:

Palur, maledetto, non mi hai detto che il Parma s'è preso Nwankwo e Obi in comproprietà è______é

YUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :metal:

peluche
31st January 2011, 23:30
Kuroko fai tenerezza.

*

Slurpix
31st January 2011, 23:35
35 milioni di pounds per Carrol :fffuuu:

olderrimo :fffuuu:

sembra fatta pure x luiz, è in volo verso londra :nod:

Slurpix
31st January 2011, 23:37

Palur, maledetto, non mi hai detto che il Parma s'è preso Nwankwo e Obi in comproprietà è______é

ah ma son 2 i negri?pensavo di chiamasse nwankwo obi, tutt'uno :sneer:

Alkabar
31st January 2011, 23:39
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bisogna ammettere qua che a Mc non manca la favella...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
31st January 2011, 23:39
L'affare Nagatomo s'è chiuso grazie all'autista del pullman dell'Inter, ALESSIO, che è partito di corsa in motorino per andare in Lega Calcio, raggiunta 13 minuti prima della chiusura della sessione.

PEDDE' CHE NUMERI :rotfl::rotfl::rotfl:

Cicoh
31st January 2011, 23:40
si prova enorme invidia per il calciomercato delle strisciate.

peluche
31st January 2011, 23:41
olderrimo :fffuuu:

sembra fatta pure x luiz, è in volo verso londra :nod:

era per ribadire il fffuismo dell'operazione :fffuuu:

Palur
31st January 2011, 23:42

Rand sono commosso , è stato bellisimo.
Gran parte del merito della grandiosità di questa giornata , i cui secondi dovrebbero essere scolpiti con le unghie nella nuda roccia , sono da attribuire ad mc cmq , che vince contemporaneamente il best flammer of the year award , il seedorf competitor nomination , ed il red hot carnage thread writer ....

MiLLenTeX
31st January 2011, 23:44
QQ pure io mi son perso MC >_<
visto solo la bimbominkiata ma non il proseguio... QQ

Zl4tan
31st January 2011, 23:47
ma QQ mi sono perso la risposta infiammata di MC?
ma fuck alla censura, cazzu cazzu!!!!!

Randolk
kuroko frequenta il sito dei coniglietti che ripetono le frasi.....

non so di che cazzo stiate parlando ma :rotfl::rotfl:

Zi Piè
Della juvetta pure noi.

Randolk
31st January 2011, 23:48
della rometta non ce ne fotte un cazzo

MiLLenTeX
31st January 2011, 23:49
http://i749.photobucket.com/albums/xx138/camelotrsm/P6160431.jpg?t=1284200954

...mi mancherai... ma anche no, merda!

Cicoh
31st January 2011, 23:50
non so di che cazzo stiate parlando ma :rotfl::rotfl:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=100402

Purtroppo ha editato ma riassumo brevemente, era alla ricerca di un sito di GATTINI che ripetono a voce delle frasi scritte dall'utente, gattini che poi si sono rivelati dei coniglietti.

MiLLenTeX
1st February 2011, 00:03
From: www.juventus.com
http://i52.tinypic.com/fy2vd3.jpg

oh wait o_O

Spidey
1st February 2011, 00:09
Dai però deletare i post non vale. Ero già pronto con i pop-corn :(

saltaproc
1st February 2011, 00:12
è fantastico come quanta gente sia curiosa di vedere la fava di mc
complimenti e poi si pigliava per il culo ipnotik:rotfl:

Cicoh
1st February 2011, 00:13

chii ?????

Randolk
1st February 2011, 00:16
Il Chelsea presta Daniel Sturridge al Bolton e libera un posto in attacco. Tutto lascia pensare che a colmare il vuoto sarà Fernando Torres: l'intesa tra i londinesi e il Liverpool è stata raggiunta sulla base di 58.5 milioni di euro. Manca ancora il "sì" del giocatore.

:eek::eek:

il feir pleiiiiiiiiiiii
60 milioni di giocatore A GENNAIO
sarà che nel 2012 succede quello che ha da succedere

Spidey
1st February 2011, 00:26

Ha postato la fava? O_o

Okok, avete fatto bene a deletare, non ho abbastanza stomaco per questo :D.

Emma
1st February 2011, 00:27

cristo :rotfl:

io se ripenso ad oggi muoio :rotfl:

Axet
1st February 2011, 00:36
celsi pigliatutto

http://www.calciomercato.com/mercato/chelsea-pigliatutto-25-milioni-per-david-luiz-234979

Oddio era un po' che il chelsea non faceva un mercato del genere.. ha speso 70 milioni in un giorno rotfl. Btw 50 e passa pippi per torres sono follia, imo

peluche
1st February 2011, 00:37
madonna quanto è forte David Luiz...rosico

il feir plei :point: :rotfl:

Zl4tan
1st February 2011, 00:37
Il Chelsea presta Daniel Sturridge al Bolton e libera un posto in attacco. Tutto lascia pensare che a colmare il vuoto sarà Fernando Torres: l'intesa tra i londinesi e il Liverpool è stata raggiunta sulla base di 58.5 milioni di euro. Manca ancora il "sì" del giocatore.
il feir pleiiiiiiiiiiii
ma non l'aveva già preso la Giuve? :sneer:

peluche
1st February 2011, 00:43
ma non l'aveva già preso la Giuve? :sneer:

era già tutto fatto quando il liverpul si è accorto che i 17 buoni pasto con cui Marotta doveva pagare il trasferimento erano scaduti da 1 anno

capita

Palur
1st February 2011, 00:45
dovevate fare come noi , andare a cesena con un pacchetto di odori per il soffritto , qualcosa vi davano sicuro :sneer:

Randolk
1st February 2011, 00:47
dovevate fare come noi , andare a cesena con un pacchetto di odori per il soffritto , qualcosa vi davano sicuro :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl:

http://www.inter.it/aas/img/141197-500.jpg

è più butterato di cazzano ma :love::love::love:

Zl4tan
1st February 2011, 00:48
era già tutto fatto quando il liverpul si è accorto che i 17 buoni pasto con cui Marotta doveva pagare il trasferimento erano scaduti da 1 anno
capita
lol :rotfl:
anzi che vi ha preso matri!!!!!!! e vi ha segato il parruccone di ammaurizio...che vuoi di piu?

Palur
1st February 2011, 00:50
dai salta sbanna mclove a sto giro si è dimostrato di una razza superiore imho lol ...

holysmoke
1st February 2011, 00:51

Randolk
1st February 2011, 01:07
http://mmedia.kataweb.it/video/28039472/il-giappone-di-zaccheroni-campione-d-asia

ma cazzo, sembra shaolin soccer
in mezzo all'area solerrimo :rotfl::rotfl:

Bakaras
1st February 2011, 01:28
L'amico Marione, era quello che aveva detto che la storia di Fioranelli era una bufala, mentre il grande Piero Torri , GDU e il grande Ceccarini della gazzetta l'avevano data per fatta, facendo abboccare il 90% dei romanisti (stadio compreso). Viva L'amaro no alla vodka etc.
Il fondo Arabo ha 5 milardi di capitale se c'erano veramente era gia' tutto chiuso.
Dove sono queste informazioni ? Il Romanista non arriva qua a Boston.

Edito per farti notare che se te hai qualcosa da vendere e hai degli 'acquirenti' non ti fai 3000 km per andare in america a proporre l'affare a qualcuno, ma sono gli 'acquirenti' che vengono da te non credi ?

non credevo a fioranelli, e non credo alle cifre che leggo sulle offerte ovviamente, come non credo ai prezzolati di angelucci che sostengono che nessuno voglia la roma eccetto lui, non avrebbe avuto bisogno di andare a elemosinare aiuti politici e apparire al tg con lo stemma della roma sullo sfondo.
Ma per quanto riguarda il numero di offerte pervenute ( io sò 3 ) la mia fonte è abbastanza attendibile, in ogni caso sapremo presto, anche noi romani creduloni, spero ovviamente che quello che sta sbagliando sia te.

Zl4tan
1st February 2011, 01:33
io abito a roma, ma com'è che con qualsiasi romanista parli lui ha sempre notizie certe e sicure sul destino dell'as riomma? ma tutti, eh..tutti che stavano con viola a magnà, coi senZi a trigoria...mah..

Cicoh
1st February 2011, 01:38
io abito a roma, ma com'è che con qualsiasi romanista parli lui ha sempre notizie certe e sicure sul destino dell'as riomma? ma tutti, eh..tutti che stavano con viola a magnà, coi senZi a trigoria...mah..

caschi proprio male, bakaras è totalmente l'opposto del tipo di personaggio che descrivi te, magari ti stavi confondendo con la tua compagnia di amici.

Randolk
1st February 2011, 01:42
della rometta non ce ne fotte un cazzo

up

Zl4tan
1st February 2011, 01:42
caschi proprio male, bakaras è totalmente l'opposto del tipo di personaggio che descrivi te, magari ti stavi confondendo con la tua compagnia di amici.
si, per carità, è probabile che almeno uno dei tanti che si spaccia per "l'amico dell'amico del presindente" lo sia effettivamente in realtà..la mia era una constatazione che va al di la di barakas, ci mancherebbe...
la mia compagnia di amici è ottima, tutti interisti:confused:

Marphil
1st February 2011, 04:58
Uff...pare che mi sono perso reply epici, QQ

Zi Piè
1st February 2011, 05:45
non credevo a fioranelli, e non credo alle cifre che leggo sulle offerte ovviamente, come non credo ai prezzolati di angelucci che sostengono che nessuno voglia la roma eccetto lui, non avrebbe avuto bisogno di andare a elemosinare aiuti politici e apparire al tg con lo stemma della roma sullo sfondo.
Ma per quanto riguarda il numero di offerte pervenute ( io sò 3 ) la mia fonte è abbastanza attendibile, in ogni caso sapremo presto, anche noi romani creduloni, spero ovviamente che quello che sta sbagliando sia te.

Potrebbero anche essere 3, ma come mai sono andati in America ? Perche Angelucci non gli offre la cifra che vogliono e ovviamente non lavorerebbe con Unicredit ma bensi con IniSan Paolo, e se c'e questa terza offerta e' magari piu' bassa di Angelucci.
Baka e' come quando bisognava ricapitalizzare, tutti c'erano ma pochi hanno messo i soldi. Io tutta sta gente attratta nel comprare la ROma non ce la vedo.
Le cifre uscite sul prezzo dovrebbero essere corrette in quanto la societa' e' quotata in borsa. Ehi a me non frega niente di essere aver ragione o no, io vojo uno coi sordi. E che me fa vince aggiungo.

saltaproc
1st February 2011, 07:09
dai salta sbanna mclove a sto giro si è dimostrato di una razza superiore imho lol ...

no però posso bannare te ?se caghi il cazzo ancora sulla romagna :point:

soffriggi 7 milioni :point:

Slurpix
1st February 2011, 07:40

il feir pleiiiiiiiiiiii

i 60 del celsi nn mi fan ne caldo ne freddo, sono i 40 del liverpul x il cinno inglese che mi fanno lollare

Sylent
1st February 2011, 07:51
Fernando Torres è un giocatore del Chelsea. L'attaccante ha firmato il contratto che lo lega ai Blues fino al 2016 alle 23.47 ora italiana. Al Liverpool vanno 58 milioni di euro.

nc :gha:

Slurpix
1st February 2011, 09:22
21.58 David Luiz non è riuscito a partire per Londra. Secondo i media portoghesi il giocatore accompagnato dal manager, dal fratello e dalla fidanzata si è recato all'aeroporto ma non è riuscito a partire a causa di un ritardo. Secondo Record il trasferimento al Chelsea però non è compromesso. Il giocatore ha preferito far ritorno a Lisbona, firmare il contratto e inviarlo a Londra. Ricordiamo che il mercato inglese chiude alle 23 italiane.

saltaproc
1st February 2011, 09:23
chi è che si è presa in musta il chelsea agli ottavi?:rotfl:
ilcopecoso? :rotfl:

Slurpix
1st February 2011, 09:34
ora siamo pronti x la remuntada in premier!! :metal:

saltaproc
1st February 2011, 09:34
vai carletto :metal:

Emma
1st February 2011, 10:46
ot- Ma le rose di fifa11 quando le aggiornano?

Karidi
1st February 2011, 10:50
no però posso bannare te ?se caghi il cazzo ancora sulla romagna :point:

soffriggi 7 milioni :point:

Sei solo un abbaione.....

Yuto Nagatomo, per il prestito di un giovane e ML di euro.....blablabla

saltaproc
1st February 2011, 10:52
Sei solo un abbaione.....

Yuto Nagatomo, per il prestito di un giovane e ML di euro.....blablabla

2 e mezzo per il prestito subito 4 per il riscatto
6 e mezzo + quelli in nero ...ma vabbè quelli fanno rumore :sneer:

ma pigliamo in senza denti a giugno LOL
e come la giustificano :rotfl:?

peluche
1st February 2011, 11:05
ot- Ma le rose di fifa11 quando le aggiornano?

*

Warbarbie
1st February 2011, 11:10
Tutto sto feirplai finanziario non me lo aspettavo, bravo Platini le squadre hanno recepito il messaggio

saltaproc
1st February 2011, 11:12
si in effetti
tutto sto ferplei è quasi stucchevole noioso e inflazionato
ti giri e vedi ferplei
accendi la tele e vedi il ferplei
sui cartelloni pubblicitari ferplei
le vallette di san remo sono sponsorizzate dal ferplei finanziario
che palle rivoglio i campionati dove una squadra spendeva 100 milioni in un giorno per 2 giocatori
oh wait....

ilsagola
1st February 2011, 11:14
Fernando :cry: (potrebbe fare tipo la fine che ha fatto Ibra al Barca venendo preso poi per i buoni scaduti next year dalla Juve..?? :confused:

Slurpix
1st February 2011, 11:26
torres drogba in attacco ---> :drool:

Randolk
1st February 2011, 11:33

la drollata di puppix sulla nuova copertina di PES 2012 non poteva mancare

saltaproc
1st February 2011, 11:35

mire piglia 3k copie per tappezzarci la casa mi sa :nod:

Emma
1st February 2011, 11:44
*

tanto il fucking win è il chelsea. gia prima di sto mercato lo era.. figurati ora

^Gatsu^
1st February 2011, 12:09
Nagatomo all'inter...il mio miglior difensore al fantacalcio rovinato... ç_ç

saltaproc
1st February 2011, 12:12
Nagatomo all'inter...il mio miglior difensore al fantacalcio rovinato... ç_ç

*

Slurpix
1st February 2011, 12:15

mica posso drollare su milito pandev eh :sneer:

Randolk
1st February 2011, 12:17
mica posso drollare su milito pandev eh :sneer:

stai parlando dei campioni d'italia, d'europa e del mondo?

Slurpix
1st February 2011, 12:20
Il mercato non finisce mai: a partire da oggi, chi ha il contratto in scadenza a giugno 2011, è libero di accordarsi con altri club in vista della prossima stagione. In Serie A c'è una lunga lista di occasioni a parametro zero: Del Piero, Mexes, Nesta, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Inzaghi, Jankulovski, Legrottaglie, Perrotta, Crespo, Di Vaio, Moras, Comotto, Donadel, Santana, Cribari, Pazienza, Cristiano Lucarelli e Ziegler

:metal:

Slurpix
1st February 2011, 12:22
stai parlando dei campioni d'italia, d'europa e del mondo?

:nod:

ti rendi conto che ha segnato di piu pazzini in 40 min che pandev+milito in 6 mesi?? :sneer:

saltaproc
1st February 2011, 12:23
santana io lo grabberei alla viola :nod:

Randolk
1st February 2011, 12:25
:nod:

ti rendi conto che ha segnato di piu pazzini in 40 min che pandev+milito in 6 mesi?? :sneer:

l'importante è avere sempre qualcuno che la mette :nod:

saltaproc

true :nod:

Axet
Cioè ma qui tutti a sbavare ma nessuno che si rende conto che 55 (o 58, quel che é) milioni per torres sono fottutamente spropositati??

Randolk
1st February 2011, 12:26
Cioè ma qui tutti a sbavare ma nessuno che si rende conto che 55 (o 58, quel che é) milioni per torres sono fottutamente spropositati??

mi sa che ti sei perso qualche dozzina di pagine.

holysmoke
1st February 2011, 12:27

be devi aggigungere N milioni in piu sul valore per convincere un club a lasciare andar via un giocatore, andò sta la novità?

Slurpix
1st February 2011, 12:27

:fffuuu: :nod:

peluche
1st February 2011, 12:30
tanto il fucking win è il chelsea. gia prima di sto mercato lo era.. figurati ora

odio la gente che si prende celsi/barça/real.

si chiama mercato.

welcome to 2011, grandpa.

Randolk
1st February 2011, 12:30
2011 che è l'anno del feir plei finanziario, ricordiamolo.

Monsieur Platini?
Oui?
Ciuccia!

saltaproc
1st February 2011, 12:31
http://www.calcionews24.com/wp-content/uploads/2009/12/michel_platini_mene_le_jeu_par_petites_touches_a_l _uefa_resize_crop320par220.jpg

Emma
1st February 2011, 12:54
si chiama mercato.

ow shit :rotfl:

Axet
1st February 2011, 13:16
si chiama mercato.

Quello dove paghi 12 milioni martinez, 25 melo, 25 diego e 20 matri?
Ah grazie, mi era sfuggito! :rotfl:

Cmq strano che non capisci una ceppa, l'osservazione era un'altra. I 65 milioni per kaka ci stavano, i 90 per CR ci stavano. 58 per torres no.
Però non ci stanno manco i 12 per martinez effettivamente :rotfl:

Slurpix
1st February 2011, 13:21
l'han presa bene i tifosi dei reds :sneer:

http://www.repubblica.it/sport/2011/02/01/foto/tifosi_bruciano_maglia_torres-11912400/1/?ref=HRESS-8

saltaproc
1st February 2011, 13:23
si sono assurdi 58 pippi
ma prova a pigliare un ghiacciolo all'orzata in mezzo al deserto del gobi :point:
in questo momento giocatori da + di un goal ogni 2 partite di quell'età li non ci sono
i bomber struppaculi li paghi
troppo ?sicuro
l'alternativa qual'era?visto che anelkoso è improponibile se vuoi recuperare in premier e vincere la champions
abracoso con 58 pippi ci piglia le trombe di meneliche per i party sulla spiaggia
quindi sti cazzi
GG a carletto

se ci metti che sono 3 anni che abracoso non sgangia na lira :sneer:

Axet
1st February 2011, 13:28
Si infatti era molto che non faceva un mercato del genere il chelsea, anche se in estate ha preso ramires per 20-25 milioni

Karidi
1st February 2011, 13:29
Salta, direi che puoi aprire il 3d sul calciomercato estivo 2011 :D

Milan su questo ragazzo
http://en.wikipedia.org/wiki/Anderson_Vital_da_Silva

saltaproc
1st February 2011, 13:30

volevo aspettare il 21 marzo per fare il "calciomercato collezione primavera estate 2011":sneer:

Slurpix
1st February 2011, 13:31
dobbiamo finire di scannarci su quello invernale prima :sneer:

Mirera
1st February 2011, 13:38

mettiti in coda ci sono prima io ... :D

mire piglia 3k copie per tappezzarci la casa mi sa :nod:

i ringo boys !!! :love:

è meglio che mi fermi qui... :angel:

tornando IT: 58 milioni per Torres sono veramente tanti, considerando come sta giocando dagli europei in poi.

saltaproc
1st February 2011, 13:42
vabbè
giocando di merda in una squadra disastrata ha bollato 9 pere venendo da un multi infortunio GG

resta uno stratocecchinoturbodistocazzointercoolersuperliqui dator2011

peluche
1st February 2011, 13:43
Quello dove paghi 12 milioni martinez, 25 melo, 25 diego e 20 matri?
Ah grazie, mi era sfuggito! :rotfl:

Cmq strano che non capisci una ceppa, l'osservazione era un'altra. I 65 milioni per kaka ci stavano, i 90 per CR ci stavano. 58 per torres no.
Però non ci stanno manco i 12 per martinez effettivamente :rotfl:

capisco che le tue limitate capacità di comprensione di impediscano di fare una figura diversa da un uomo di cromagnon, magari nella tua realtà parallela tu sei pure un premio nobel, chissà.

58 milioni per torres possono sembrare un'enormità, peccato che:

- stiamo parlando dell'attaccante più forte del mondo (miglior marcatore stagionale del liverpool, nonostante gli infortuni)

-il liverpool non aveva NESSUNA intenzione di cederlo.

per cui la cifra è, per quanto enorme, relativamente giusta.

e poi scusa, se han pagato 65 kakà non vedo perché torres non possa valerne 58.

le esagerazioni sono Martinez a 12 milioni o Carrol a 40 più bonus, quello si che fanno ffffuare.

saltaproc
1st February 2011, 13:44
siAMO anime gemelle peluss :love:

Goram
1st February 2011, 13:47

Milan su questo ragazzo
http://en.wikipedia.org/wiki/Anderson_Vital_da_Silva
Il nome Silva suona bene assai :nod:

Axet
1st February 2011, 13:49
Torres l'attaccante più forte del mondo :confused: :confused: :confused: :confused:

ilsagola
1st February 2011, 13:52
Minchia come attaccante puro è straforte. Non c'è cazzi. Penso sia il migliore.

Anak
1st February 2011, 13:52
I 6x per Kaka c'erano?! ma lol

I 58 neanche eh, e lol non è il + forte attaccante del mondo, SICURO non dopo gli ultimi mesi.

Detto questo: drogba + torres, minchia :O

peluche
1st February 2011, 13:57
siAMO anime gemelle peluss :love:

patato :love:

Torres l'attaccante più forte del mondo :confused: :confused: :confused: :confused:

si, è la prima punta più forte del mondo.

problems, creature from another planet?

http://img684.imageshack.us/img684/1479/trollfacevx.png (http://img684.imageshack.us/i/trollfacevx.png/)

Randolk
1st February 2011, 13:59
- stiamo parlando dell'attaccante più forte del mondo (miglior marcatore stagionale del liverpool, nonostante gli infortuni

grassa questa.

diciamo nei primi 7.

peluche
1st February 2011, 14:00
grassa questa.

diciamo nei primi 7.

prima punta.

1°.

holysmoke
1st February 2011, 14:01
grassa questa.

diciamo nei primi 7.

per cuirosita gli altri 6 chi sarebbero?

Anak
1st February 2011, 14:01
prima punta.

1°.

Eto'o?

saltaproc
1st February 2011, 14:02
io direi potenzialmente è nei top 3
le ultimi 2 stagione causa rottura lo hanno fatto scendere nei top 5 imho
ma potenzialmente se gli regge il fisico è top 3 a mani basse :nod:

HaWk
1st February 2011, 14:02
Dai seriamente come fai a dire che al momento attuale Torres sia il più forte? è sicuramente un gran giocatore, uno dei migliori finalizzatori ma ora per tante ragioni non è più quelli di qualche stagione fa

Ibra e Eto'o stan sicuramente avanti a lui al momento

Randolk
1st February 2011, 14:03
prima punta.

1°.

:hm::hm:

IN QUESTO MOMENTO no. Poi la definizione "prima punta" è molto aleatoria in tanti casi.

ilsagola
1st February 2011, 14:03
prima punta.

1°.

*

Anak
1st February 2011, 14:04
io direi potenzialmente è nei top 3
le ultimi 2 stagione causa rottura lo hanno fatto scendere nei top 5 imho
ma potenzialmente se gli regge il fisico è top 3 a mani basse :nod:

Ma top 3 POTENZIALMENTE assolutamente si, ma definirlo ORA il migliore al mondo è sbagliato. Poi se si parla di prima punta mi viene subito in mente Eto'o, ma anche l'attuale compagno di Torres è superiore. Ibraihmovic non lo metto neanche in mezzo perchè non è una prima punta pura, ma anche lui è di 1 altro livello.

Spidey
1st February 2011, 14:06
Il Milan su Cissokho :gha:

Torres in forma è fortissimo.

saltaproc
1st February 2011, 14:07
torres dalla sua parte ha almeno 3 anni in meno dei sopracitati
è l'unico che aveva una minima possibilità di spostarsi
pure da rotto segna a pisciate di cane
è già in premier

pur essendo + vecchio o costando assai di + è un acquisto + intelligente di dzeko per il chelsea

Palur
concordo che malgrado l'infortunio sia nei primi 10 .
Il che vuol dire che senza l'infortunio era sicuro tra i primi tre .
E' uno che se recupera la forma puo fare da solo la differenza come e quando vuole. Su questo non ci piove .
Non è l'unico al mondo pero , tantomeno il primo , soprattutto ora imho....

Axet
grassa questa.

diciamo nei primi 7.

*

Anak
1st February 2011, 14:08
torres dalla sua parte ha almeno 3 anni in meno dei sopracitati
è l'unico che aveva una minima possibilità di spostarsi
pure da rotto segna a pisciate di cane
è già in premier

pur essendo + vecchio o costando assai di + è un acquisto + intelligente di dzeko per il chelsea

Ma assolutamente si, ma non toglie il fatto che NON è il + forte al mondo, e che 60 milioni sono esagerati :P

saltaproc
1st February 2011, 14:08
e mica li paghi te i 60 pippi :sneer:

Anak
1st February 2011, 14:10

Senza dubbio :sneer:

Axet
1st February 2011, 14:11
Ma top 3 POTENZIALMENTE assolutamente si, ma definirlo ORA il migliore al mondo è sbagliato. Poi se si parla di prima punta mi viene subito in mente Eto'o, ma anche l'attuale compagno di Torres è superiore. Ibraihmovic non lo metto neanche in mezzo perchè non è una prima punta pura, ma anche lui è di 1 altro livello.

Non so per me non è top3. Fortissimo eh ovviamente non ci piove.

Ma meglio di lui ci sono villa, dzeko, drogba, eto'o, ibra anche se gli ultimi due non sono propriamente prime punte o meglio eto'o lo è ma imo da il meglio di se come esterno.
Se poi parliamo di attaccanti e non solo prime punte spuntano nomi come messi e cristiano ronaldo, lol.

Il Milan su Cissokho :gha:

E ti lamenti? :eek:
Vediamo intanto sto Vilà, una chance diamogliela.. anche se stasera a meno di esplosione di qualche giocatore il campo non lo vede di sicuro :sneer:

Palur
1st February 2011, 14:13

ma guarda se te la devo dire tutta ho seri dubbi riguardo la salute di torres.
Non ha mai subito un infortunio , ne traumatico ne muscolare , in spagna. Lessi un articolo su repubblica dove dicevano che i medici bla bla lo studiavano bli blu bli bla , le corse sulla spiaggia con gli amici bli ble etcetc.
Esce dalla spagna , va in inghilterra , gioca 4 messi e comincia a fare dentro e fuori dagli ospedali .
Sta cosa agli spagnoli succede un po troppo spesso .
Sicuramente ha ragione chi dice che è stato meglio lui a 60 che dzeko a 40 .
Io sinceramente qualche dubbio ce l ' ho ....

Anak
1st February 2011, 14:14
Non so per me non è top3. Fortissimo eh ovviamente non ci piove.

Ma meglio di lui ci sono villa, dzeko, drogba, eto'o, ibra anche se gli ultimi due non sono propriamente prime punte o meglio eto'o lo è ma imo da il meglio di se come esterno.
Se poi parliamo di attaccanti e non solo prime punte spuntano nomi come messi e cristiano ronaldo, lol.

Vabe quelli so gusti, ad esempio per me Torres è superiore a Villa(che non è neanche lui una prima punta proprio pura) e sicuramente a dzeko.
Su drogba ed eto'o sono d'accordissimo con te(quest'ultimo è una prima punta pura, che poi possa fare anche il terzino è solo un suo pregio).
Ibra è una seconda punta anche se vista la stazza da prima punta sicuramente non fa figure di merda.

Ma Cisshoko era quello con i denti storti? è andato dal dentista?

peluche
1st February 2011, 14:14
Viene da una stagione travagliata a livello di infortuni, ma dove ha comunque segnato una valanga di Gol.

Lo metto top uno semplicemente perché non considero prime punte come lui né ibra né eto'o.

ha 26 anni, ha segnato 70 gol in 100 presenze con il liverpool, malgrado i recenti infortuni è integro fisicamente.

il suo valore normale attuale si aggirerebbe sui 35-40 milioni.

se tu vuoi strappare un giocatore del genere a GENNAIO ad una squadra che non ha la minima intenzione di venderlo, 58 pippi sono pure pochi.

diverso è pagare un giovane con potenzialità che non ha ancora dimostrato una fava come carrol 40 pippazzi più bonus -,-

saltaproc
1st February 2011, 14:15
spespespe
prima di poter dire che dzeko è + forte di torres bisogna spettare un attimino che salto fa fare al city
villa è forterrimo ma imho non vale torres

saltaproc
1st February 2011, 14:16
ma guarda se te la devo dire tutta ho seri dubbi riguardo la salute di torres.
Non ha mai subito un infortunio , ne traumatico ne muscolare , in spagna. Lessi un articolo su repubblica dove dicevano che i medici bla bla lo studiavano bli blu bli bla , le corse sulla spiaggia con gli amici bli ble etcetc.
Esce dalla spagna , va in inghilterra , gioca 4 messi e comincia a fare dentro e fuori dagli ospedali .
Sta cosa agli spagnoli succede un po troppo spesso .
Sicuramente ha ragione chi dice che è stato meglio lui a 60 che dzeko a 40 .
Io sinceramente qualche dubbio ce l ' ho ....

l'ho detto io :sneer:

Palur
1st February 2011, 14:17
villa in spagna >>>> torres in inghilterra <<<<<< torres in spagna
Si sono polemico , e sono convinto che di riffa o di raffa in spagna si bombano.

l'ho detto io :sneer:
Ma è lecito pensarlo.
Mica che no.Pero sta cosa che continua a far dentro e fuori dagli ospedali mi lascia perplesso , sono spirali dalle quali normalmente i giocatori fanno fatica ad uscire...