Log in

View Full Version : [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Pages : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

peluche
18th November 2010, 20:51
la tua filosofia del puntare sui giovani non sarebbe male Kari, il problema è che hai un talento naturale nello sponsorizzare pipponi immondi :sneer:

Karidi
19th November 2010, 16:33
la tua filosofia del puntare sui giovani non sarebbe male Kari, il problema è che hai un talento naturale nello sponsorizzare pipponi immondi :sneer:

E' più forte di me :D non resisto, mi sono innamorato follemente anche di Kluivert al Milan fai te ahahah

saltaproc
23rd November 2010, 10:19
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/juve/2010/11/23-140655/Adebayor:+%C2%ABIo+la+la+Juve%C2%BB+Ma+%C3%A8+extr acomunitario

fine della storia
non ricordo chi sosteneva che era comunitario
adebacoso è extracomunitario :nod:

Karidi
23rd November 2010, 13:11
Il giocatore togolese (di origine ni geriana, ma con passaporto francese)
http://www.tuttosport.com/calcio/2010/08/10-79717/Juve,+ora+prende+quota+Adebayor+
:gha::gha: il mitico tuttosport indica passaporto francese :D

saltaproc
23rd November 2010, 13:13
tuttosport conta come le sgroppate offensive di abate

innaig86
23rd November 2010, 14:01
[QUOTE=saltaproc;1669222]tuttosport conta come le sgroppate offensive di antonini/QUOTE]

Fyp

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Axet
23rd November 2010, 19:02
Stando ad alcuni rumor pare fatta per matri ma soprattutto coentrao al milan :nod:^N

Mi mancavano le megabufole del calciomercato :love:

Slurpix
23rd November 2010, 19:21
a parte la scarsezza di matri, cmq nn credo che il cagliari, penultimo in classifica vi vada a privare di un giocatore x loro fondamentale

x coentrao lel, ci vorranno minimo 20 pippi x portarlo via

saltaproc
23rd November 2010, 19:23
a parte la scarsezza di matri, cmq nn credo che il cagliari, penultimo in classifica vi vada a privare di un giocatore x loro fondamentale

x coentrao lel, ci vorranno minimo 20 pippi x portarlo via

Si ma e Piu bello di boriello

Sottovaluti la campagna elettorale :sneer :

Marphil
23rd November 2010, 19:34
Che venga o no Matri resta un buon attaccante, per altro di scuola milanista, attaccante che va servito ovviamente ma ha ottimi movimenti, bravo con entrambi i piedi e di testa, ed è uno che la butta dentro.

Personalmente come preferenza, se stesse bene, punterei sempre su Paloschi.

peluche
23rd November 2010, 19:37
Coentrao è un fenomeno

ma non ci credo manco se lo vedo che il bilans va a spendere minimissimo 15 pippi per un terzino

Marphil
23rd November 2010, 19:39
Magari li spende e poi si scopre che ha una carie dentaria e salta tutto :dumbnod:

peluche
23rd November 2010, 19:39
Magari li spende e poi si scopre che ha una carie dentaria e salta tutto :nod:

brutta bestia l'igiene dentale :nod:

Axet
23rd November 2010, 19:41
Che venga o no Matri resta un buon attaccante, per altro di scuola milanista, attaccante che va servito ovviamente ma ha ottimi movimenti, bravo con entrambi i piedi e di testa, ed è uno che la butta dentro.

Personalmente come preferenza, se stesse bene, punterei sempre su Paloschi.

Up in toto.
Preferisco paloschi, ma si rompe più di pato (e atm è pure rotto, non ha praticamente mai giocato quest anno...).
Matri è un onesto attaccante, per fare la riserva va anche bene e non mi sembra così assurdo un suo approdo in rossonero.

Io lollavo per coentrao, mi piacerebbe ma ci credo proprio poco lol. Che poi pelus altro che 15 mln minimo, ne volevano 25 :rotfl:

peluche
23rd November 2010, 19:45
infatti ho detto minimissimo :dumbnod:

Marphil
23rd November 2010, 19:48
Magari gli impacchettiamo Oddo-Janku-Antonini e Abate :dumbnod:

Axet
24th November 2010, 18:27
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcjE5MDguaXQtMTQxMjg

Ora gli interetti possono dormire sonni tranquilli

Randolk
24th November 2010, 18:33
60 Bale
9 buonuscita Benny
1 stipendio mio

ed è subito triplete

Randolk
25th November 2010, 12:27
Cassano ha preso casa a Milano.

:look:

saltaproc
25th November 2010, 16:59
Rivelazione di Thiago Silva a SportItalia: "Nesta a fine stagione ci lascia"
25.11.2010 15:33 di Redazione MilanNews articolo letto 2215 volte

© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS
"Voglio giocare qui fino a quarant'anni, come Paolo Maldini. Mi dispiace per Sandro (Nesta ndr) perché è l'ultimo anno qui di lui, secondo me. Mi dispiace molto se a fine stagione ci lascia". Queste le dichiarazioni (in italo-portoghese) del difensore brasiliano del Milan, Thiago Silva, nel corso di un'intervista esclusiva ai microfoni di SportItalia. Il calciatore ha aperto un quesito sul futuro del difensore romano che è all'ultimo anno di contratto con i rossoneri. Nesta potrebbe lasciare il calcio giocato alla fine della stagione, oppure cambiare casacca per l'ultimo trasferimento della propria carriera. L'intervista integrale andrà in onda a partire dalle 19 nel corso di Solo Calcio e dalle 23 durante Speciale Calciomercato su SportItalia con Michele Criscitiello.

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Goram
25th November 2010, 17:37
Porco ido siamo nella merda anticipata :cry:

saltaproc
25th November 2010, 17:40
vabbè ha detto se
in ogni caso sarebbe ora pure di pensare a un sostituto di un ultratrentenne ma il distacco è sempre traumatico QQ

Randolk
25th November 2010, 17:40
materazzi vorrebbe chiudere la carriera da voi m'ha detto

saltaproc
25th November 2010, 17:43

al prossimo derby DA NOI tranqui la chiude :nod:

a sto giro l'ha preso male :dumbnod:

Goram
25th November 2010, 17:47
Sarà accontentato in Ibra we trust :hidenod::hidenod::hidenod:

saltaproc
25th November 2010, 17:49
potresti editare mantenendo il concetto alla base?
la trustizzazione è quanto di più iazzante esista su sta board dopo il non succede ma se succede :sneer:

l

holysmoke
25th November 2010, 18:51
pochi gli ultra30enni al milan :nod:

Axet
26th November 2010, 13:54
Ci sono rumor che paventano pirlo lontano dal milan a fine stagione, destinazione barça o chelsea.
Speriamo di no pd

saltaproc
26th November 2010, 13:56
tutto dipende dall'ipotetico sostituto

iniziare a sosttituire giocatori di 34 anni per quanto forti è sempre la scelta giusta se adeguatamente sostituiti

Bakaras
26th November 2010, 13:57
Alessandro torna a Roma (pare), la moglie si vuole riavvicinare a casa.

Axet
26th November 2010, 14:02
tutto dipende dall'ipotetico sostituto

iniziare a sosttituire giocatori di 34 anni per quanto forti è sempre la scelta giusta se adeguatamente sostituiti

Vero, peccato che pirlo di anni ne ha 31 e non correva manco quando ne aveva 18.
Poi perderlo a parametro 0 è follia imo, senza contare che uno come lui potrebbe avere una "vita calcistica" più lunga della norma.

Prendere qualcuno per farlo crescere avendo ancora pirlo in rosa sarebbe l'ideale.

Alessandro torna a Roma (pare), la moglie si vuole riavvicinare a casa.

Io avevo letto che se se ne va dal milan è per ritirarsi.. vedremo, io spero resti anche se in questo caso si che bisogna assolutamente pensare a trovare un sostituto di alto livello, indipendentemente dal fatto che resti o meno.

saltaproc
26th November 2010, 14:05
se pigli 6 pippi e te ne offrono 4
e altre squadre te ne offrono di + è giusto che vada dove meglio creda
ripeto
io penserei a un sostituto
pare che vogliano puntare il tutto su ganso

staremo a vedere

Axet
26th November 2010, 14:08
Si ma ganso è un trequartista, cazzo c'azzecca con il ruolo di pirlo nel milan? -.-

Che poi chiaramente quella di giocare con un vertice basso di qualità eccelsa non è l'unica soluzione, però qualità a centrocampo serve sempre. L'ideale sarebbe avere un ambrosini coi piedi di pirlo.
Io cmq continuo ad essere convinto che thiago silva al posto di pirlo sarebbe >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>. Pure allegri aveva valutato l'opzione, andando però a sbattere contro la dura realtà che senza thiago in difesa son uccelli per diabetici.

saltaproc
26th November 2010, 14:12
ma dipende da come vuol giocare allegri è_è

in questo momento pirlo è utile ma non indispensabile
è che altro ci servirebbe un sostituto di culopanettone altro in scadenza e la foca altra scadenza
e da li forse la scelta di non forza rinnovi a ultratrentenni a cifre alte

cosa succederà non lo so
so solo che dalla tabula rasa di mercato degli scorsi anni qualcosa pare essersi mosso
perdere boriello 2 anni fa sarebbe parsa una tragedia
ora no
vediamo + di questo non posso dire

Bakaras
26th November 2010, 14:20
Io avevo letto che se se ne va dal milan è per ritirarsi.. vedremo, io spero resti anche se in questo caso si che bisogna assolutamente pensare a trovare un sostituto di alto livello, indipendentemente dal fatto che resti o meno.

Da quello che sò io c'è anche la possibilità che faccia un paio di anni in america.

saltaproc
26th November 2010, 14:20
Da quello che sò io c'è anche la possibilità che faccia un paio di anni in america.

questo è quello che sapevo pure io

anche perchè pare che lotito abbia detto no ad un eventuale ritorno

poi so le solite giornagossippate

Bakaras
26th November 2010, 14:29
questo è quello che sapevo pure io

anche perchè pare che lotito abbia detto no ad un eventuale ritorno

poi so le solite giornagossippate

sisi ma c'è del vero, trust me, le mie fonti sono "paesane"

saltaproc
26th November 2010, 14:31
sisi ma c'è del vero, trust me, le mie fonti sono "paesane"

no ma ci posso pure credere
non sto dicendo di no
anzi
lo posso pure capire
il discorso mio è che per quanto determinati giocatori siano praticamente insostituibili è anche giusto iniziare a pensare di sostituirli in quelche modo
quindi per quanto dispiaciuto la testa me la sono fasciata negli ultimi anni solo per la partenza di un giocatore
era ucraino :cry:

Axet
26th November 2010, 14:39

Si l'avevo letto pure io ma mi pare si fosse rivelata una bufala :shrug:
Poi non so, è tempo di cazzate e verità nascoste, ergo può succedere veramente di tutto.

@Salta:
binho fa anche il trequartista eh, e imo sarebbe meglio di seedorf per come allegri fa giocare la squadra visto che fa molto più movimento e aiuta ESPONENZIALMENTE di più in fase difensiva. La classe poi quella proprio non gli manca.

Al milan attuale serve:
- un terzino di livello (i sogni bagnati sono coentrao e bale, ma non se ne farà niente visto che costano uno sproposito).
- un centrale giovane ma già affermato per far rifiatare nesta e sostituirlo nel prossimo futuro: si parla di sakho, luiz e ranocchia. Tutti elementi di alto livello ma io preferirei l'italiano visto che mi ricorda molto supersandro nesta e fare uno sgarbo all'inter è sempre cosa buona e giusta
- un centrale di riserva visto che, purtroppo, sokratis non si è dimostrato assolutamente all'altezza e yepes, che invece si è rivelato buono, ha i suoi 34 anni suonati. Il solo bonera non basta
- centrocampo siamo a posto così, eventualmente farebbe comodo un sostituto di pirlo e qualche giovane mediano da inserire gradualmente visto l'età di ambro e gattuso (ma ricordiamoci che boateng e flamini hanno rispettivamente 23 e 26 anni). Occhio però che a centrocampo abbiamo della bella gente tra i primavera, vedasi merkel.
- attacco.. se si vuole usare binho solo come seconda punta e ipotizzando di continuare con il 4-3-1-2 serve un trequartista per dare il cambio (e se è qualcuno tipo il ganso, giocare titolare) a seedorf. Altrimenti come già detto robson fa pure quello, è decisamente eclettico, quindi su quel fronte pochi problemi. Quello che serve ASSOLUTAMENTE, e che soprattutto serve SUBITO A GENNAIO, è una prima punta. Possibilmente di livello. Ibra ha bisogno di tirare il fiato, non può giocare SEMPRE, e pato purtroppo è delicato come un vaso ming. Ipotizzando anche una guarigione definitiva del papero, rimaniamo cmq scoperti. Serve una punta dalle caratteristiche simili a ibra (forte fisicamente e nel gioco aereo, capace di tenere palla), anche se ovviamente del livello di ibra non ce ne sono in circolazione (a parte drogba e dzeko ma direi che non vengono :sneer:). Borriello sarebbe stato perfetto per fare la riserva, ma giustamente vuole giocarsi le sue carte ed è andato via.. serve qualcuno del genere, matri non mi dispiace troppo come idea perchè ricalca bene la tipologia di giocatore però mi piacerebbe qualcuno di più decisivo, in grado di non far rimpiangere troppo lo zingaro e di prendere magari la maglia da titolare quando il rom deciderà di rimettere la roulotte in strada.

edit:
il mio discorso non è rivolto alla sessione invernale, prima punta a parte, eh. Parlo della "wish list" per tutto il calciomercato 2011 rossonero

saltaproc
26th November 2010, 14:43
ranocchia è inarrivabile
puoi al limite prendere la metà del genoa
ma l'altra metà e blindata con 4 eserciti da cannoni di navarone gran figlio di puttana 3000

robicoso può fare ma non è
a noi serve uno che è
di giocatori messi a cazzo na abbiamo avuti pure troppi negli ultimi anni

i terzini sono cosa nota
l'importante è fucilare il biondo poi a comprare si fa sempre in tempo

Axet
26th November 2010, 14:51
ranocchia è inarrivabile
puoi al limite prendere la metà del genoa
ma l'altra metà e blindata con 4 eserciti da cannoni di navarone gran figlio di puttana 3000

Precisando che non conosco bene le norme, da quel che sapevo io se il milan prende la metà di ranocchia dal genoa poi va a trattare con gli onesti e se non va in porto si va alle buste.. no?

robicoso può fare ma non è
a noi serve uno che è
di giocatori messi a cazzo na abbiamo avuti pure troppi negli ultimi anni

Robinho fa un po' tutti i ruoli dell'attacco eh, tranne ovviamente il centravanti.
Cmq coperti siam coperti, c'è pure dinho :nod:

i terzini sono cosa nota
l'importante è fucilare il biondo poi a comprare si fa sempre in tempo

Abate atm sta giocando proprio bene però, c'è poco da fare. Puntuale in difesa e propositivo in attacco, è migliorato tantissimo rispetto alla scorsa stagione (e lo dice pure allegri, ndr). Poi chiaro che se mi dai dani alves abate lo affogo personalmente in un cesso pubblico sporco di merda, voglio dire, ma ora come ora non c'è molto spazio per lamentarsi di lui :nod:
Magari domani ci fa prendere 5 gol e allora giù di insulti eh, ma atm va bene ergo.. :D

saltaproc
26th November 2010, 14:52
si ma quando schiatta?

Cmq coperti siam coperti, c'è pure dinho
:fffuuu:

Precisando che non conosco bene le norme, da quel che sapevo io se il milan prende la metà di ranocchia dal genoa poi va a trattare con gli onesti e se non va in porto si va alle buste.. no?
tecnicamente si
ma preziosi a noi non lo da
sostiene di essere già in parola con moratti:nod:

Spidey
26th November 2010, 15:23
no ma ci posso pure credere
non sto dicendo di no
anzi
lo posso pure capire
il discorso mio è che per quanto determinati giocatori siano praticamente insostituibili è anche giusto iniziare a pensare di sostituirli in quelche modo
quindi per quanto dispiaciuto la testa me la sono fasciata negli ultimi anni solo per la partenza di un giocatore
era ucraino :cry:

Uppo salta in toto (sopratutto per Sheva :cry:), tranne che su Abate che lo deve aver sodomizzato quando era piccolo :D.

saltaproc
26th November 2010, 15:25
sono molto + vecchio del sorcio biondo
e ti posso garantire che se mi fosse passato per le mani da cinno a quest'ora non avremmo avuto problemi :nod:

Spidey
26th November 2010, 15:27
sono molto + vecchio del sorcio biondo
e ti posso garantire che se mi fosse passato per le mani da cinno a quest'ora non avremmo avuto problemi :nod:

Quanto astio ingiustificato.

Slurpix
26th November 2010, 15:35
nesta lo vedo bene al sole di miami l'anno prox :D

cmq il milan deve cmq comprare un centrale di lvl altrimenti son cazzi

x gennaio credo che una punta arriverà, nn so chi xo :nod:

Randolk
26th November 2010, 15:38
Ranocchia sognatevelo di notte a occhi aperti.
Soprattutto in quanto si è spaccato Samuel.

innaig86
26th November 2010, 15:42
A me fa molto più schifo antonini di abate. Comunque abbiamo bisogno di due terzini nuovi, dato che l'unico attualmente decente è nonno zambrotta.

QQ per nesta, ma comunque si vede in ogni partita che fa una fatica fottuta. Poi va beh, mezzo nesta vale più del 90% degli altri difensori.

saltaproc
26th November 2010, 15:47
Personalmente mi fan cagare entrambi
Ma il biondo mi da cagare letteralmente lamette

Slurpix
26th November 2010, 15:55
c'è da dire che in qeusta stagione abbbbbbbate sta facendo meglio di antonini

c'è anche da dire che l'anno scorso anontini ha fatto meglio di abbbbate

c'è da dire che fanno merda entrambi cmq :nod:

Matley
26th November 2010, 18:10
se devi comprar un terzino tanto x far numero ti puoi tranquillamenta tenere la legione di terzini che hai attualmente.. perchè se non compri dei "fenomeni" Abate antonini oddo janku zambrotta e all'occorrenza bonera sono 6 terzini eh.. mica pochi.

Axet
26th November 2010, 18:13
A me antonini piace :nod:
Abate tendenzialmente no, ma le ultime uscite mi ha garbato.

Certo che se ci si deve muovere è obbligatorio puntare a qualcuno di più forte, altrimenti è senseless.. la fiera dell'ovvio lol

edit:
cassano sbolognato dalla sampdoria interessa moltissimo a milan e inter. Ora, fermo restando che cassano è senza dubbio forte e lasciando da parte il fatto che è una testa matta, al milan serve? Sarebbe la fotocopia di binho e dinho, a noi serve una prima punta non l'ennesima seconda -.-

riedit:
la cosa che mi preoccupa è che le dichiarazioni di allegri son molto simili a quelle fatte all'epoca dell'affare ibra. "eh si cassano è un grande giocatore, mi piacerebbe allenarlo, ma lui è ancora un giocatore della samp" :look:
pedde

saltaproc
26th November 2010, 18:22
la foca la va viaaaaaaaaaa

Marphil
26th November 2010, 18:33
Cassano al Milan sarebbe useless. Serve una punta centrale che possa far rifiatare Ibra, pure Pato potrebbe farla anche se con caratteristiche diverse, peccato stia + in infermeria che in campo -__-'

saltaproc
26th November 2010, 18:36
il problema è tutto li
pato
quante partite garantisce quella zucca marcia?
per me non lo sanno manco loro

peluche
26th November 2010, 19:10
aavete finito di segarvi col mercato?

tanto avete già triplettato tutto il cazzo del triplutto (cit.)

Axet
26th November 2010, 19:18
Non è più una chimera, non è un azzardo dirlo.

saltaproc
26th November 2010, 19:18
*

Marphil
26th November 2010, 20:23
Rivojo Paloschino ç_ç

Randolk
26th November 2010, 20:37

Mercato nonchimerato fomentamente azzardato?

Axet
26th November 2010, 20:51

Scudetto nonchimerato azzardatamente gobbato

innaig86
26th November 2010, 20:51
In Europa ci asfaltano easy.

saltaproc
26th November 2010, 21:02

campionato non chimerato triplastellato piuomenoduato

Randolk
26th November 2010, 21:09
campionato non chimerato triplastellato piuomenoduato

campionato juventinoverato monocigliamente wikileakato.

Warbarbie
26th November 2010, 21:10
e io che pensavo che l'unico under fosse salta

Goram
26th November 2010, 22:38
Sarà accontentato in Ibra we belive :hidenod::hidenod::hidenod:
:dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Warbarbie
27th November 2010, 12:05
Rivojo Paloschino ç_ç

E beh, mortacci sua avrà fatto 2 partite quest'anno.

Marphil
27th November 2010, 16:30
E beh, mortacci sua avrà fatto 2 partite quest'anno.

Me lo trattano male, è delicatino e lo rivojo a Milanello ç__ç

Spidey
29th November 2010, 12:29
Marsiglia su Oddo :wave:

innaig86
29th November 2010, 12:32
LOL?

saltaproc
29th November 2010, 12:35
abate non lo vogliono per caso?

Spidey
29th November 2010, 12:58

No, Ignazio ce lo teniamo noi :love:

innaig86
29th November 2010, 13:21
Ad abate dobbiamo solo insegnare a difendere..e a crossare..e ad andare di testa..
In pratica a giocare a calcio e non a correre soltanto. :sneer:

Karidi
29th November 2010, 13:42
Marsiglia su Oddo :wave:

Ormai non mi illudo più

saltaproc
29th November 2010, 13:47
ma solo noi pd ci mettiamo a trasformare un esterno di attacco scarso in un terzino ancora + scarso :fffuuu:

Shirogane
29th November 2010, 13:48

Guarda a me non dispiace, chiaro esiste di molto meglio ma cmq da tanta corsa e ultimamente indovina le diagonali di difesa stranamente, chiaro avere un terzino di ruolo con una fase difensiva migliore e un cross vagamente pericoloso non sarebbe male.

Spidey
29th November 2010, 14:39
Guarda a me non dispiace, chiaro esiste di molto meglio ma cmq da tanta corsa e ultimamente indovina le diagonali di difesa stranamente, chiaro avere un terzino di ruolo con una fase difensiva migliore e un cross vagamente pericoloso non sarebbe male.

Argomento trito e ritrito che spunta fuori tutti i lunedì/giovedì dopo una partita del Milan. Salta mi ha confidato di essere stato sodomizzato da uno secco e biondo quando era piccolo e per questo lo odia a prescindere :D

Marphil
29th November 2010, 16:06
Il rendimento di Abate da Madrid in poi è cresciuto parecchio onestamente, è il + giovane li in mezzo e sicuramente non è inferiore agli altri terzini del Milan allo stato attuale, anzi.

Randolk
29th November 2010, 16:22
Pare che Cassano abbia già un accordo con l'inter. 3.5 milioni a stagione per 4 anni, stesso contratto di Pandev e stesse modalità di "acquisto" :sneer:
Ci sono da versare 5 milioni al Real, con cui l'inter ha già un credito di 6.

Marphil
29th November 2010, 16:33
Per me uno come Cassano Benitez se lo magna a colazione alla prima girata di palle :sneer:

Randolk
29th November 2010, 16:34
Non so da dove derivi questa convinzione che Benitez sia l'ultimo degli stronzi, ma così non è.
Non è che perchè uno non fa piazza allora dev'essere un cretino.

Slurpix
29th November 2010, 16:45
ma solo noi pd ci mettiamo a trasformare un esterno di attacco scarso in un terzino ancora + scarso :fffuuu:

pensa che io avevo perfino pensato che fosse il nuovo zambrotta :fffuuu:

cmq nelle utlime partite sta giocando bene, nn posso negarlo :fffuuu:

Slurpix
30th November 2010, 17:44
lo posto qua perche nn sapevo dove metterlo

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/30-11-2010/ibra-vorrei-balotelli-milan-711989712407.shtml

:love: :love:

saltaproc
30th November 2010, 17:48
ibra :love::love::love::love::love::love::love::love::l ove::love::love::love::love::love::love::love::lov e:

Spidey
1st December 2010, 13:17
Milan ancora sul fagiano, più tosto (cit) rimaniamo così come siamo, nella speranza che Pato non sia marcio davvero :gha:

innaig86
1st December 2010, 13:20
Ieri parlavano di Benzema.

saltaproc
1st December 2010, 13:21
Milan ancora sul fagiano, più tosto (cit) rimaniamo così come siamo, nella speranza che Pato non sia marcio davvero :gha:

una punta al posto di pippo ci serve per forza anche con pato sano...( :rotfl: )
il mio sogno è vedere i suini falliti e di vaio al milan :metal:

Spidey
1st December 2010, 13:25
una punta al posto di pippo ci serve per forza anche con pato sano...( :rotfl: )
il mio sogno è vedere i suini falliti e di vaio al milan :metal:

Siamo d'accordo, ma non il fagiano pz che è un altro Ricardo Oliveira (più vecchio però), e lo dico da tempi immemori poi non ditemi che parlavo col senno di poi :D.

saltaproc
1st December 2010, 13:35
il fagiano e olivera non c'azzeccano proprio un cazzo cmq
uno è un giocatore di calcio che non mi piace ma segna e pure tanto
l'altro un demente surrogato di calciatore scarso

Axet
1st December 2010, 13:39
Ieri parlavano di Benzema.

Benzema non si muove da madrid, così diceva mou.
Inoltre non dimentichiamoci che se il francese se ne dovesse andare dal real è perchè fa panchina. Al milan farebbe panchina, ergo che cazzo ci viene a fare? :sneer:

Molto più concreta l'ipotesi matri invece (si ovviamente pure io preferirei benzema :sneer:)

Slurpix
1st December 2010, 14:39
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=240733

assurdo che un giocatore come elano sia andato a giocare in brasile... -.-

x quanto riguarda benzema nn credo sia possibile, come nn credo in 3seghe, pure x matri credo sia improbabile chel milan vada a spendere 12/14 pippiz x la copia brutta di borriello (parlo di bellezza eh :sneer: )

penso sia piu reale la pista maccarone :nod:

saltaproc
1st December 2010, 14:40
maccherone :fffuuu:

Karidi
1st December 2010, 14:58
il sogno: Marione GOMEZ :elfhat::elfhat:

saltaproc
1st December 2010, 15:01
ri :fffuuu:

Karidi
1st December 2010, 15:03
ri :fffuuu:

Non ti piace nessuno sei una figa di legno marcio :D ma Marione va che bel ragazzo
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/17/Mario_Gomez100.jpg/400px-Mario_Gomez100.jpg

saltaproc
1st December 2010, 15:06
io voglio Gerard Piqué Bernabéut :love:

sistemiamo la difesa e potenziamo l'attacco con un solo giocatore :love:

Slurpix
1st December 2010, 16:42
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2010/12/01/news/borriello_rapporto_difficile-9723692/?rss

magari torna il modello :metal:

holysmoke
1st December 2010, 16:49
andiamo a vince :rotfl:

Slurpix
1st December 2010, 17:37
"annamo a vince" prego :nod:

peluche
1st December 2010, 18:52
marione gomez è sputato a vincessone giakkuinta pedde

Axet
1st December 2010, 19:23
Btw galliani ha detto che se arriva qualcuno arriva un attaccante. Quindi 0 speranze per luiz e coentrao (non che prima ce ne fossero molte QQ).

Slurpix
2nd December 2010, 09:25
ieri galliani ha failato di brutto, vantandosi che anni fa erano vicinissimi a prendere Xavi dal barcelona e poi nn si fece piu nulla :fffuuu:

nasconditi pdpdpdpdpdpd

saltaproc
2nd December 2010, 09:34
bello
da andarne fieri :rotfl:

Goram
2nd December 2010, 13:19
Burnasse.
Cmq se viene Marione (non Gomez :nod:) Moratti si impicca alla staccionata del 3° :sneer:

innaig86
2nd December 2010, 14:48
E' solo questione di tempo, prima o poi Mario viene da noi.

saltaproc
2nd December 2010, 14:48
E' solo questione di tempo, prima o poi Mario viene da noi.

:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|

gatto di marmo o scemonelcervelli?

innaig86
2nd December 2010, 14:57
Eh?

saltaproc
2nd December 2010, 14:58
Eh?
parli di marione gatto di marmo o mario negrotelli?

innaig86
2nd December 2010, 15:01
Balotelli, obv.
E, come fece Inzaghi al primo Milan-Juve, salterà al coro "Chi non salta nerazzurro è!".

Marphil
4th December 2010, 14:30
Dai che ce lo prendiamo :sneer:

http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_estero/premier_league/2010/12/04-142719/Balotelli,+un+altro+guaio%3A+rissa+con+Boateng

E' tutta una manovra di Raiola ovviamente :nod:

C'abbiamo già il fratello inside, potremmo scatenare un UFC Boateng-Balotelli-Ibra-Ognegneu :drool:

saltaproc
4th December 2010, 14:35
:sneer:

saltaproc
4th December 2010, 18:30
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=40192
:wave:------>:dumbnod:

innaig86
4th December 2010, 18:42
Possiamo cacciare il culone e tenerci il dentone?
Daidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaida idaidaidaidaidaidaidaidaidai

Goram
5th December 2010, 00:31
So un pò rissosi sti nigga bene così , col sangue negli occhi :metal: :sneer:

Spidey
5th December 2010, 02:28

*

Marphil
5th December 2010, 03:06
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=40192
:wave:------>:dumbnod:

Mi sembra un ottimo giocatore sto Ganso, ma pare che la quotazione sia altina.

Goram
5th December 2010, 03:18
Chi cazzo è?

Slurpix
5th December 2010, 10:25

speriamo li mandino a cagare entrambi

ma sedorf al 99% rimane, l'immobile ha gia il biglietto aereo in mano ed era pure ora, è durato anche troppo

Spidey
11th December 2010, 18:44
Secondo me il Milan pija Di Vaio a Gennaio :nod:

saltaproc
11th December 2010, 18:48
:drool:
but non lo lascieranno mai andare da bologna

Spidey
11th December 2010, 18:58
:drool:
but non lo lascieranno mai andare da bologna

Da Bologna a Gennaio li porti via anche con i caschi di banane :nod:

Comunque è una mia ipotesi eh, anche se non credo si verifichi visto che sostuire un 38enne con un 35enne non sarebbe troppo intelligente (anche se la dirigenza del Milan non sarebbe nuove a queste mosse :gha:).

saltaproc
11th December 2010, 18:59
mica vero
lunedi arriva mister segrafedo e la messa in mora viene bloccata

Slurpix
11th December 2010, 19:00
nn serve a un cazzo di vaio al milan

anche se meglio un vechcio come lui che un scarso come matri

Spidey
11th December 2010, 19:01
Ovviamente io preferirei Matri, ma io e Slurpix non possiamo essere d'accordo per definizione su questioni del Milan :D.

Slurpix
11th December 2010, 19:45
http://www.tuttomercatoweb.com/championsleague/?action=read&idnet=dHV0dG9jaGFtcGlvbnMuaXQtMjQ4MQ

meglio matri di lui pdpdpdp

saltaproc
11th December 2010, 19:46
puttana merda meglio abate centroavanti di floro merda flores :fffuuu:

Slurpix
13th December 2010, 11:05
ma della bega juve-buffon che en pensate??

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=242595

ilsagola
13th December 2010, 11:10
Beh ci fosse del mercato con valutazioni buone a sto punto possiamo anche far cassa, ma dubito ci si aqualcuno pronto a spendere 20ML

Shub
13th December 2010, 11:31
Che Buffon lo dovevano vendere anno scorso o 2 anni fa quando il City offrì uno stonfo (ammesso fosse vero).

Se per un portiere mi offrono 30pippi e quel portiere ha 30 e passa anni e si rompe ogni 3*2 io l'avrei venduto, in Italia non difettiamo di portieri e cmq avevi Manningher che 2 anni fa, quando Buffon si ruppe non fece affatto male.

Col senno di poi, hai preso Storari che non era male manco ai tempi del Messina...e ora continua ad andare alla grande, quindi...per me pole ire ndo gli pare. Snelliamo il monte stipendi, fai cassa, rinverdisci l'età media della rosa....e magari compri un centroavanti con i ciccioli sotto!!!

Slurpix
13th December 2010, 11:34
Beh ci fosse del mercato con valutazioni buone a sto punto possiamo anche far cassa, ma dubito ci si aqualcuno pronto a spendere 20ML

io credo che se alla juve gli offrono una quindicina di pippiz il vecchio parte

ilsagola
13th December 2010, 11:39
io credo che se alla juve gli offrono una quindicina di pippiz il vecchio parte

Si penso anche io.
Infatti sarebbe da vendere istant a Gennaio e investire in una punta forte.

saltaproc
13th December 2010, 12:15
bha
pare derby di mercato per cassano
giocatore spettacolare ma quanto meno inutile al milan in questo momento
lo accetterei a braccia aperte solo se fosse la spinta fuori dalla torre della foca ma resterebbe cmq non schierabile

nin zo

Spidey
13th December 2010, 12:25
Cassano non serve al Milan, meglio investire in una prima punta visto che abbiamo il solo Ibrahimovic e Pato che però dà il meglio come seconda punta (Inzaghi mi dispiace ma non lo conto più neanche). Io punterei su un giovane di prospettiva, il top sarebbe Lukaku, ma credo costi un pelo troppo, oppure Marione :drool:.

Comunque ieri si è vista ancora una volta la supremezia della campagna acquisti del Milan che, quest'anno, ha fatto veramente la differenza: tre gol e due assist da parte dei nuovi acquisti. Continuo a ripetere che Boateng in quella posizione sia meglio di Seedorf (entrato ieri solo a far danno) e la foca, anche se perde qualcosa in fantasia ed imprevedibilità rispetto a quest'ultimo, è ottimo negli inserimenti ed è molto più dinamico, coprendo il centrocampo molto più di entrambi messi insieme. Oltretutto ha anche un ottimo tiro dalla distanza ed è bravo di testa, oltre che ad avere una discreta tecnica di base. IMHO il migliore acquisto della stagione (considerando età, costi e benefici), proprio il tipo di centrocampista che ci serviva :D.

Slurpix
13th December 2010, 13:41
Cassano non serve al Milan, meglio investire in una prima punta visto che abbiamo il solo Ibrahimovic e Pato che però dà il meglio come seconda punta (Inzaghi mi dispiace ma non lo conto più neanche). Io punterei su un giovane di prospettiva, il top sarebbe Lukaku, ma credo costi un pelo troppo, oppure Marione :drool:.

Comunque ieri si è vista ancora una volta la supremezia della campagna acquisti del Milan che, quest'anno, ha fatto veramente la differenza: tre gol e due assist da parte dei nuovi acquisti. Continuo a ripetere che Boateng in quella posizione sia meglio di Seedorf (entrato ieri solo a far danno) e la foca, anche se perde qualcosa in fantasia ed imprevedibilità rispetto a quest'ultimo, è ottimo negli inserimenti ed è molto più dinamico, coprendo il centrocampo molto più di entrambi messi insieme. Oltretutto ha anche un ottimo tiro dalla distanza ed è bravo di testa, oltre che ad avere una discreta tecnica di base. IMHO il migliore acquisto della stagione (considerando età, costi e benefici), proprio il tipo di centrocampista che ci serviva :D.

infatti ieri come 3/4ista ha giocato pirlo e boateng sulla mediana :fffuuu:

Axet
13th December 2010, 13:43

Ma che straminchia di partita hai visto? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pirlo ha giocato sul centrosinistra, ogni tanto magari si è spinto un po' più avanti ma ha giocato lì.
E ovviamente boateng ha giocato trequartista.

peluche
13th December 2010, 13:47
se ci danno 15 pippi per buffon marotta lo porta a nuoto a destinazione

Spidey
13th December 2010, 13:48

Certo, certo :nod:

Edit:

se ci danno 15 pippi per buffon marotta lo porta a nuoto a destinazione

E se li offre una squadra di Milano o tedesca?

peluche
13th December 2010, 14:18
E se li offre una squadra di Milano o tedesca?

il discorso non cambia

Axet
13th December 2010, 14:20
Si fa più probabile l'ipotesi cassano, mah.
Forte è forte, ma non è quello che serve al milan e a quel punto preferisco qualcuno come il ganso (anche se extracomunitario e molto più costoso).

Se andiamo a prendere il pibe de bari e non un attaccante di peso.. bel fail

saltaproc
13th December 2010, 14:20
a milano è impossibile
l'inter ha già viviano pronto
noi prima che cambiamo portiere deve compiere 45 anni e aver rinnovato a 44 per 5 anni :nod:

Spidey
13th December 2010, 14:22
il discorso non cambia

a milano è impossibile
l'inter ha già viviano pronto
noi prima che cambiamo portiere deve compiere 45 anni e aver rinnovato a 44 per 5 anni :nod:

:gha:

Mi riferivo al fatto che non erano posti raggiungibili a nuoto :fffuuu:

saltaproc
13th December 2010, 14:23
:confused:

peluche
13th December 2010, 14:27
circumnaviga l'europa passando per le colonne d'ercole e sbarca ad amburgo, ok?

Spidey
13th December 2010, 14:46
circumnaviga l'europa passando per le colonne d'ercole e sbarca ad amburgo, ok?

:nod:

McLove.
13th December 2010, 16:08
Che Buffon lo dovevano vendere anno scorso o 2 anni fa quando il City offrì uno stonfo (ammesso fosse vero).

Se per un portiere mi offrono 30pippi e quel portiere ha 30 e passa anni e si rompe ogni 3*2 io l'avrei venduto, in Italia non difettiamo di portieri e cmq avevi Manningher che 2 anni fa, quando Buffon si ruppe non fece affatto male.

Col senno di poi, hai preso Storari che non era male manco ai tempi del Messina...e ora continua ad andare alla grande, quindi...per me pole ire ndo gli pare. Snelliamo il monte stipendi, fai cassa, rinverdisci l'età media della rosa....e magari compri un centroavanti con i ciccioli sotto!!!

Storari e' piu vecchio di Buffon, fermo restando che un portiere raggiunge la maturita' a 30 e passa anni ed ha una longevita' molto più elevata rispetto agli altri giocatori, non si può dire che nessuno dei due e' realmente "vecchio"
Per buffon si vedra' ma i portieri di cui si discute per il futuro della juve sono Handanovic o Sirigu (viviano e' blindato dall inter che ne detiene meta del cartellino) entrambi decisamente costosi tra l'altro, diciamo che Storari per quanto stia facendo bene e non stia facendo rimpiangere Buffon e' stata un esigenza per l'infortunio di Gigi non un investimento per il futuro, volendo si puo fare cassa cedendo gigi e tenersi storari ma con storari devi trovare un sostituto forse anche prima che tenendosi Gigi, infortuni permettendo.

holysmoke
13th December 2010, 16:12
ma viviano va a fare lo strainero in panchina all'inter? :sneer:

Marphil
13th December 2010, 16:13
Cassano al Milan che fa panchina insieme a Dinho? :sneer:

Imho voci inconsistenti, se va a Milano va all'Inter non al Milan.

peluche
13th December 2010, 16:20
Storari e' piu vecchio di Buffon, fermo restando che un portiere raggiunge la maturita' a 30 e passa anni ed ha una longevita' molto più elevata rispetto agli altri giocatori, non si può dire che nessuno dei due e' realmente "vecchio"
Per buffon si vedra' ma i portieri di cui si discute per il futuro della juve sono Handanovic o Sirigu (viviano e' blindato dall inter che ne detiene meta del cartellino) entrambi decisamente costosi tra l'altro, diciamo che Storari per quanto stia facendo bene e non stia facendo rimpiangere Buffon e' stata un esigenza per l'infortunio di Gigi non un investimento per il futuro, volendo si puo fare cassa cedendo gigi e tenersi storari ma con storari devi trovare un sostituto forse anche prima che tenendosi Gigi, infortuni permettendo.

esatto, pero credo che Storari possa fare almeno un altro paio di anni su buoni livelli, lasciando quindi la possibilità di inserire un portiere molto giovane a cui fare da chioccia o puntare su un altro già più affidabile. Buffon sono dell'idea di venderlo già da un paio di anni, è un fenomeno è su questo non ci piove, ma ha uno stipendio elevatissimo ed un rating di infortuni ugualmente elevato.

venderlo ora a gennaio per una cifra consistente, diciamo sopra i 13/15 milioni ci permetterebbe di colmare a dovere alcune lacune della squadra e puntare decisi al titolo.

io trustizzo e chimerizzo :metal:

McLove.
13th December 2010, 16:27
per quella cifra boh gigi e' gigi e non si discute nonostante i due anni incerottato. Si parlasse di prezzi piu elevati sarebbe da fare al volo, ma si deve vedere anche in che stato torna buffon e come gioca, stiamo dando per scontato che sia vecchio (e' piu giovane di storari) che si rompa ancora a gogo o che giochi una merda.
La cessione la vedrei più per investire su un giovane portiere talentuoso e tutelarsi per il futuro che per esigenze di cassa: vendere buffon per 13/15 milioni quando lo stesso anno hai comprato una merda come martinez per 15 milioni mi pare un eresia.
Se poi quei soldi servono per prendere uno come Maccarrone (oggi arrivata la smentita btw) allora stiamo freschi, gia ad esempio Pinilla lo vedrei meglio per quanto ho paura che i rinforzi della juve a gennaio possano essere del livello di Paolucci lo scorso anno.
Almeno per quanto riguarda l'attacco imho non si fara nulla fino a giugno ( a fine campionato si ridiscute del piero e si cercano di piazzare iaquinta ed amauri o uno solo dei due si libera lo slot da extracomunitario che ci permetterebbe di trattare altri giocatori)
Sulla difesa sono piu tranquillo da un lato grosso non sta facendo cosi tanta merda e non mi sta facendo (niente di sublime ma c'e' di peggio) rimpiangere per niente de ceglie e sul lato dx tra Sorensen e camilleri forse abbiamo trovato in casa alternative spanne e spanne sopra quella merda di motta. mio pallino un esterno sinistro che non sia un dx adattato al ruolo.... con marchiso abbiamo coperto le lacune difensive sul lato sx di fatto pero giochiamo larghi solo dal lato di Milos.

ilsagola
13th December 2010, 16:36
Si infatti secondo me è tutto un discorso di cifre.
Se vuoi realmente vendere Buffon per reinvestire il tutto prendendo 1/2 buoni giocatori ok.
Sennò se non ha più mercato e lo devi svendere te lo tieni fino a 40 anni.
Sempre il miglior portiere rimane.

Slurpix
13th December 2010, 17:36
Ma che straminchia di partita hai visto? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pirlo ha giocato sul centrosinistra, ogni tanto magari si è spinto un po' più avanti ma ha giocato lì.
E ovviamente boateng ha giocato trequartista.

nn l'ho vista infatti ero in giro pd, mi son fidato di quello che mi ha detto saltaculo :fffuuu: :sneer:

saltaproc
13th December 2010, 17:38
nn l'ho vista infatti ero in giro pd, mi son fidato di quello che mi ha detto saltaculo :fffuuu: :sneer:

io no ti ho detto una fava :nod:

Slurpix
13th December 2010, 17:40
Sempre il miglior portiere rimane.

si ma se continua a rompersi, e lo stipendio che prende??

ci son tante cose, cmq x un portiere di 33 anni e che è da 3 anni che sta piu in infermeria che in campo quanti soldi vuoi chiedere scusa?? :nod:

Slurpix
13th December 2010, 17:41
io no ti ho detto una fava :nod:

l'ho letto da qualche parte allora :fffuuu:

ilsagola
13th December 2010, 17:42
si ma se continua a rompersi, e lo stipendio che prende??

ci son tante cose, cmq x un portiere di 33 anni e che è da 3 anni che sta piu in infermeria che in campo quanti soldi vuoi chiedere scusa?? :nod:

Si ma infatti non mi dispiace nessuna delle 2 opzioni, e comunque rimanesse, qualunque giovane ci metti accanto da lui può apprendere qualcosa in più.
Comunque preparatore portieri Juve :bow: >>>>>>>>>>>> :nod:

Slurpix
13th December 2010, 22:40
a me piace nene del cagliari x l'attacco del milan, speravo che l'anno scorso lo prendessero al posto di huntecoso a gennaio come si diceva :fffuuu:

Kolp
13th December 2010, 23:03
ma se un giocatore e' infortunato, lo stipendio lo paga l'assicurazione (tipo pc calcio per capirci :nod: )?

saltaproc
14th December 2010, 13:48
pare sempre + probabile l'arrivo a milano sponda milan di cassano
per quanto mi piaccia sto giocatore per quanto non capisco a cosa cazzo serva al milan in questo momento

peluche
14th December 2010, 14:08
spacca spogliatoio :drool:

Emma
14th December 2010, 14:09
ma se un giocatore e' infortunato, lo stipendio lo paga l'assicurazione (tipo pc calcio per capirci :nod: )?

si lo paga l'assicurazione o il fondo sovvenzioni calciatori svantaggiati (fscs).

saltaproc
14th December 2010, 14:19
spacca spogliatoio :drool:

anche ibra :confused:

peluche
14th December 2010, 14:48
anche ibra :confused:

campionato zingaratamente spogliatoiato cassanato?

saltaproc
14th December 2010, 14:52
campionato zingaratamente spogliatoiato cassanato?
:confused::confused::confused:

Marphil
14th December 2010, 15:40
pare sempre + probabile l'arrivo a milano sponda milan di cassano
per quanto mi piaccia sto giocatore per quanto non capisco a cosa cazzo serva al milan in questo momento

A me sembra onestamente molto strano, ci serve una prima punta (da panchina) non Cassano, poi vabbè magari è una mossa del papi per accaparrarsi voti tutto può esse, però sarebbe abbastanza useless.

saltaproc
14th December 2010, 15:41
bhe oddio cassano come prota voti è un po rischioso :sneer:
avessi detto bale :sneer::drool:
ma cassano sta sul cazzo a parecchi:sneer:

Marphil
14th December 2010, 15:45
Si ma bale lo conosceranno in 3 e costa un fottio, Cassano lo conoscono tutti, pure il macellaio de bari vecchia, ed è gratis di cartellino.

Peccato non ci servi ad un cazzo.

Cioè a meno che non abbiano in mente di sbolognare definitivamente Dinho a Gennaio, in quel caso ci sarebbe un guadagno sul lato stipendio (e probabilmente anche su lato tecnico), sul lato età ma sicuro un giocatore + difficile da gestire (anche se in caso prevedo un contratto con 800 clausole comportamentali).

Però mi sembra che stiamo parlando molto di fantacalcio atm.

saltaproc
14th December 2010, 15:52
utili le clausole comportamentali :sneer: :sneer:
hanno fatto bene a roma :sneer:

holysmoke
14th December 2010, 15:58
cioe forse vi arriva cassano e nn sapete cosa farvene? troppe seghe vi hanno dato alla testa :nod:

ilsagola
14th December 2010, 15:59
Imo va all'Inter.

saltaproc
14th December 2010, 16:00
cioe forse vi arriva cassano e nn sapete cosa farvene? troppe seghe vi hanno dato alla testa :nod:

se non è il giocatore che ci serve non è che ci possiamo inventare un posto in +:sneer:
è come se voi compraste un esterno destro cosi tanto per sport :rotfl:

Marphil
14th December 2010, 16:06
Cmq tocca aspettare prima la decisione dell'arbitrato che pare non darà ragione al 100% alla Samp.

Shub
14th December 2010, 16:27
....è come se voi compraste un esterno destro cosi tanto per sport :rotfl:

Fottiti!!!!

http://www.calcionews24.com/wp-content/uploads/2010/02/Martinez.jpg

http://www.calcioline.com/wp-content/uploads/2009/11/pepe.jpg

holysmoke
14th December 2010, 16:34
cassano giocherebbe al posto di seedorf/dinho o come 2° punta?

saltaproc
14th December 2010, 16:38

e io che cazzo ne so dove lo vorrebbero mettere
entrambi i casi sono ruoli già coperti
serve una prima punta tutto il resto è un ma levate

Fetish
14th December 2010, 16:46
PD no cassano al milan no :cry:

Axet
14th December 2010, 17:54

Può fare entrambi i ruoli, il punto è che come seconda punta ha davanti binho (che fino ad ora sta facendo una stagione strepitosa) e un certo pato (che rientra l'epifania).
Come trequartista invece se la dovrebbe giocare con dinho e seedorf. Boateng manco lo considero visto che son talmente diversi come giocatori che dipende tutto dall'impostazione che allegri vuole dare ad una data partita..

Insomma come altri han già detto cassano al milan ha senso solo se dinho se ne va, ma resta il fatto che una prima punta per far rifiatare ibra serve come il pane.
Se poi il papi piglia pure david luiz e/o coentrao io sborro fino a capodanno 2012 (quello 2011 è troppo vicino), ma ovviamente qui siamo nel campo delle megabufale invernali :D

Randolk
14th December 2010, 18:11
Cassano NON è un trequartista, nemmeno se si impegna.
Lui vuole solo andare in campo e fare il cazzo che vuole.

saltaproc
14th December 2010, 18:12
C

solo che lo fa molto bene il più delle volte :sneer:

Marphil
14th December 2010, 18:22
Cassano NON è un trequartista, nemmeno se si impegna.

Ah vedo che sei parecchio informato sul vostro nuovo acquisto.

Randolk
14th December 2010, 18:23
solo che lo fa molto bene il più delle volte :sneer:

Alla samp sì.
E anche lì...bisogna vedere bene "il più delle volte".

edit: marfil non spaccarmi il cazzo con ibra su msn, tanto ti ignoro.

saltaproc
14th December 2010, 18:25

io posso?

Marphil
14th December 2010, 18:25
Alla samp sì.
E anche lì...bisogna vedere bene "il più delle volte".

Mazza che fail che sei, so tutti boni a gonfiare il petto quando si chainvince e poi a sparire nei momenti di difficoltà.

Interista da sofà c'è poco da fa (fa pure rima).

Dai che mo alzerete al cielo la coppa dell'amicizia contento?

Randolk
14th December 2010, 18:35
io posso?

tu sempre.
è la gente che inizia un discorso con aò e finisce con ibra che va in /ignore

holysmoke
14th December 2010, 18:37
rand devi usare il "ma levate" funziona :nod:

saltaproc
14th December 2010, 18:41
tu sempre.
è la gente che inizia un discorso con aò e finisce con ibra che va in /ignore

:blush:+:love:

saltaproc
14th December 2010, 18:48
Marpho
Mi dice il vecchio che non ti caga Qq

Marphil
14th December 2010, 18:49
Ormai è solo chiacchere e distintivo (cit.)

Goram
14th December 2010, 20:37
In questi momenti mi viene sempre in mente Erpajasso , sarò mica gay di costui?
:afraid::afraid::afraid:

saltaproc
14th December 2010, 20:39
In questi momenti mi viene sempre in mente Erpajasso , sarò mica gay di costui?
:afraid::afraid::afraid:

è una possibilità :confused:

Goram
14th December 2010, 20:46
è una possibilità :confused:
Anche te lo sei vero?
Ammettilo...:point:

holysmoke
14th December 2010, 20:54
erpajasso do sta? QQ

saltaproc
15th December 2010, 10:49
dai che parte
su dai che è la volta buona :oldmetal:

saltaproc
16th December 2010, 11:58
ma quindi calciomercato cityamente giekoato pazzinamente gobbato in marotta non + trustizzato?

peluche
16th December 2010, 12:30
ma quindi calciomercato cityamente giekoato pazzinamente gobbato in marotta non + trustizzato?

pazzini mi va più che bene

detto questo io trustizzo eh

saltaproc
16th December 2010, 12:32
pazzini mi va più che bene

detto questo io trustizzo eh

il trust è per gieko gobbo
scudo è campionatononchimerato
deciditi :nod:

peluche
16th December 2010, 12:34
il trust è per gieko gobbo
scudo è campionatononchimerato
deciditi :nod:

infatti pazzini extraue normatamente gennaiato ora e Gieco trustizzamente estatato :confused:

saltaproc
16th December 2010, 12:36
infatti pazzini extraue normatamente gennaiato ora e Gieco trustizzamente estatato :confused:

e fabregas a primavera :confused:

peluche
16th December 2010, 12:38
e fabregas a primavera :confused:

schezzi a patte, al massimo prenderanno un attaccante compro-prestato centenariamente rateizzato a gennaio, non credo Garrone voglia retrocedere

saltaproc
16th December 2010, 12:41
ma infatti dopo aver perso cassano in ogni caso
perdere pazzini a gennaio mi pare una cazzata abnorme
se non l'ha venduto ad agosto dopo aver perso la champions mi pare assurdo venderlo a gennaio

questione cassano
rimango sempre + perplesso da sta cosa oggi si saprà il risultato della tenzone.....poi ogni giorno è buono per capire cazzo succede.....bha

peluche
16th December 2010, 12:43
secondo me non vi serve a un cazzo, oltre ad essere una bomba nello spogliatoio

ma comprarvi due terzini umani no? e magari qualche giovane a centrocampo

saltaproc
16th December 2010, 12:46
secondo me non vi serve a un cazzo, oltre ad essere una bomba nello spogliatoio

ma comprarvi due terzini umani no? e magari qualche giovane a centrocampo

ma io lo so perfettamente che non ci serve a un cazzo
dopo un mercato quasi perfetto estivo sta cosa mi disturba parecchio
giocatore assurdo a me garba un sacco
ma non ci serve a un cazzo
di terzino ne basta uno a sto giro
parlando di giocatori umani andrei a genoa a rappare criscito
gli et non arrivano in italia neanche morti quindi a me criscito garba un troiaio

holysmoke
16th December 2010, 12:47
ma perche nn vi serve ad un cazzo... credete che i vostri dinosauri siano immortali? Cassano è per il futurohhh :nod:

saltaproc
16th December 2010, 12:50
ma perche nn vi serve ad un cazzo... credete che i vostri dinosauri siano immortali? Cassano è per il futurohhh :nod:

dinosauri in attacco a parte inzaghi carriera finita?
ma che minchia dici?
il + vecchio è un 81 il + giovane un 89
partendo dal presupposto che non ci serve un cazzo per il ruolo non per l'età furbizia
ci serve una prima punta cosa che cassano non è

peluche
16th December 2010, 12:55
ma io lo so perfettamente che non ci serve a un cazzo
dopo un mercato quasi perfetto estivo sta cosa mi disturba parecchio
giocatore assurdo a me garba un sacco
ma non ci serve a un cazzo
di terzino ne basta uno a sto giro
parlando di giocatori umani andrei a genoa a rappare criscito
gli et non arrivano in italia neanche morti quindi a me criscito garba un troiaio

mah mercato perfetto...diciamo che l'acquisto in nero di zingarimovic portato da 4 a 9 il voto al mercato :nod: visto il cit che è nel falsionato lo svedalbanese

criscito? non è male, ma secondo me è un senzapalle.

ascolta me, meglio nagatomo :nod:

Randolk
16th December 2010, 12:56
Criscito lo grabberei volentiererrimo pure io.
Solo che già sarà complicato portare a casa Ranocchia, zappargli mezza difesa la vedo assai improbabile.

saltaproc
16th December 2010, 12:57
mah mercato perfetto...diciamo che l'acquisto in nero di zingarimovic portato da 4 a 9 il voto al mercato :nod: visto il cit che è nel falsionato lo svedalbanese

criscito? non è male, ma secondo me è un senzapalle.

ascolta me, meglio nagatomo :nod:
ibra non ha stupito nessuno essendo risaputo il cheat che è
per me robicoso è stato un grande acquisto molto + sorpresa di ibra
e boacoso è tanta roba :nod:
anche a me yuto piace un casino corre come un deficente crossa bene e salta l'uomo
peccato la statura microbiotica e il fatto che un giappo a milanello non arriverà mai
ma criscito ma garba un sacco :nod:
gli porto antonini e abate :fffuuu:in spalla a genoa per criscito...e gli regalo pure jakumerdoski

Spidey
16th December 2010, 13:01
anche a me yuto piace un casino corre come un deficente crossa bene e salta l'uomo
peccato la statura microbiotica e il fatto che un giappo a milanello non arriverà mai
gli porto antonini e abate :fffuuu:in spalla a genoa per criscito...e gli regalo pure jakumerdoski

Anche Oddo pls.

saltaproc
16th December 2010, 13:02
Anche Oddo pls.

se tu mi porti via abate da milanello oddo lo fo fuori con le mie mani
ma prima voglio la sua rotula su un piatto d'argento servita con delle fave e un buon chianti

ilsagola
16th December 2010, 13:02
Ragazzi non scordiamoci che Bale era nella lista di Bettega eh :confused:

Slurpix
16th December 2010, 13:05
bah, cristo è un senzapalle

meglio puntare su altro

lo so che in giro a basso costo c'è poco xo buttare soldi x un altro mediocre nn mi sembra il caso

x quanto riguarda cazzano, spero proprio che nn lo prendano, è un giocatore che al milan nn serve a un cazzo e non credo che lo prenderanno sinceramente; lo vedo meglio all'inter, visto lo spogliatoio che ha si ammazzerra insieme a qualche argentino random :sneer:

saltaproc
16th December 2010, 13:08
in qusto momento a milanello per quanto riguarda i terzini il livello mediovre sarebbe un powerup di almeno 3 livelli :fffuuu:

per una leggina salva rometta e l'estinzione del debito modello dici che ci danno il gagio ? :love:

peluche
16th December 2010, 13:10

comè umano lei :confused:

mah noi problema terzini al momento non è prioritario

a destra Sorensen è perfetto, visto che serve un terzino di copertura per lasciare Krasic libero di asfaltare, ed il danese è un muro umano che finora ha fermato chiunque. Grygera come riserva mi va bene, e ci sarebbe da provare pure Camilleri che in prospettiva è pure piu forte di Sorensen, anche se sono ambedue centrali

a sx Del Neri era riuscito a trasformare The Ceglie in un terzino con i controcazzi fino all'esplosione della rotula.

chiaro il reparto è migliorabile ma non è male imho, a parte l'attuale imbarazzante Crozzo.

urge invece assolutamente sbolognare sissochi? e prendere un vice aquilani

oltre ovviamente ad un attaccante :nod:

saltaproc
16th December 2010, 13:17
cmq pare sempre + evidente che il vero acquisto del milan a giugno è barbara berlusconi :fffuuu:
le evita peron del calcio in serie A per il momento hanno portato a una vendita coatta i rometta e a un quasi fallimento il busognamerda :fffuuu:

innaig86
16th December 2010, 13:27
Ma Barbara scenderà nello spogliatoio a parlare con i giocatori, in caso di necessità? :confused:

saltaproc
16th December 2010, 13:28
spogliatoio bunga bungato

innaig86
16th December 2010, 13:30
Seedorf rimarrà titolare inamovibile. :sneer:

Slurpix
16th December 2010, 13:31
in qusto momento a milanello per quanto riguarda i terzini il livello mediovre sarebbe un powerup di almeno 3 livelli :fffuuu:

per una leggina salva rometta e l'estinzione del debito modello dici che ci danno il gagio ? :love:

il gagio chi è??

abbbate cmq sembra essere diventato affidabile

quindi piu che altro serve sulla sx un powerup, visto che zambrotta è davvero alla frutta

saltaproc
16th December 2010, 13:32
abbbbate deve morire :nod: soffrendo:hidenod:
il gagio è riiiiiise :hidenod:

saltaproc
16th December 2010, 13:38
MILANO, 16 dicembre 2010 - Il Collegio arbitrale entro le 13 comunicherà ufficialmente la sentenza sul lodo Cassano, ma emergono le prime indiscrezioni. Niente risoluzione, tuttavia la Sampdoria ottiene soddisfazione e il giocatore barese si vedrè ridotto della metà il suo stipendio. Quindi FanAntonio resta alla Samp, che però dovrà metterlo sul mercato alla riapertura delle liste in gennaio. In pole c'è il Milan, pronto a fare un'offerta immediata al giocatore anticpando così l'Inter nel derby per il fantasista barese.

Axet
16th December 2010, 13:56
Bah, non sono convinto per un cazzo.
Cmq lol@pelus che dice che il mercato del milan è stato mediocre, si è perso un po' di boatinhovic per strada :sneer:

@salta:
abate sta facendo bene, non c'è un cazzo da fare.. sei l'esatto opposto di peluss pd, lui osanna tutti quelli che fanno mezza partita decente con la maglia della juve, tu invece li affossi a priori. Abate è dal match col real che sta giocando alla grande, non è un fenomeno per carità di dio però è vero che soprattutto in fase difensiva è migliorato esponenzialmente

saltaproc
16th December 2010, 13:58
si ma quando muore?

peluche
16th December 2010, 14:02
Bah, non sono convinto per un cazzo.
Cmq lol@pelus che dice che il mercato del milan è stato mediocre, si è perso un po' di boatinhovic per strada :sneer:

@salta:
abate sta facendo bene, non c'è un cazzo da fare.. sei l'esatto opposto di peluss pd, lui osanna tutti quelli che fanno mezza partita decente con la maglia della juve, tu invece li affossi a priori. Abate è dal match col real che sta giocando alla grande, non è un fenomeno per carità di dio però è vero che soprattutto in fase difensiva è migliorato esponenzialmente

il mercato milan non è stato nulla di che...dovevate rinforzare la difesa e avete preso due merde come yepes e papapapapapapapopulos. a centrocampo boateng al momento sta rendendo mooolto bene favorito dal buon momento della squadra e dalla mediocrità degli avversari, ma è tutt'altro che il tipo di centrocampista che vi serve.

l'attacco invece è fortissimo, poco da dire.

siete la nuova inter di mancini per tipo di gioco, buon per voi visto che in italia si vince cosi

e di grazia, chi sarebbe che ho esaltato per mezza partita decente?

Axet
16th December 2010, 14:02
Ecco, vedi, sei prevenuto.
Impara da pelus :D

saltaproc
16th December 2010, 14:07
non mi hai ancora confermato la sua dipartita cmq

p.s. per pelusss
boacoso è tantooo valido e un jolly per come sta impostando la squadra allegri l'unico peccato è non averlo preso secco direttamente e dover passare da quella cloaca di preziosi per riscattarlo
la difesa è da correggere indubbiamente i terzini sono ignobili ma giocando con un cc di ferri da stiro si soffre immensamente meno delle scorse stagioni quindi si è da rifare ma non per questo rende meno evidente che il mercato del milan è stato ottimo per quello che si vede ora
( ovviamente confrontato con i mercati che ci avevano abituato il pelato e il nano)

Axet
16th December 2010, 14:08
il mercato milan non è stato nulla di che...dovevate rinforzare la difesa e avete preso due merde come yepes e papapapapapapapopulos. a centrocampo boateng al momento sta rendendo mooolto bene favorito dal buon momento della squadra e dalla mediocrità degli avversari, ma è tutt'altro che il tipo di centrocampista che vi serve.

l'attacco invece è fortissimo, poco da dire.

Merda yepes? Sicuro non è thiago silva lol, ma se l'hai visto giocare (cosa che sicuramente non hai fatto e ti basi solo sul nome, gg :sneer: ) è tutt'altro che una merda. Ogni volta che è stato chiamato in causa ha sempre risposto alla grande. Per fare un paragone col mondo juve, yepes >>>> legrottaglie. Discorso diverso per papabla, ha deluso sotto ogni punto di vista.

Boateng non è il tipo di centrocampista che ci serve? E perchè mai? :ach:
Fa la mezzala, il centrale, il trequartista, l'incontrista. E' a dir poco eclettico, e ogni ruolo lo ricopre con la stessa intensità, lo stesso impegno e gli stessi risultati.

e di grazia, chi sarebbe che ho esaltato per mezza partita decente?

De ceglie :nod:
E pure sorensen lo stai ampiamente ingigantendo. Capiamoci, l'ho visto giocare le ultime partite e senza dubbio è forte ed ha un gran futuro anche se ancora un po' "ruvido" a volte. Ma da qui a dichiarazioni come "ha annichilito zarate" quando ben più di una volta l'argentino l'ha saltato come un birillo.. :D

peluche
16th December 2010, 14:08
non mi hai ancora confermato la sua dipartita cmq

p.s. per pelusss
boacoso è tantooo valido e un jolly per come sta impostando la squadra allegri
la difesa è da correggere indubbiamente ma giocando con un cc di ferri da stiro si soffre immensamente meno delle scorse stagioni quindi si è da rifare ma non per questo rende meno evidente che il mercato del milan è stato ottimo per quello che si vede ora
( ovviamente confrontato con i mercati che ci avevano abituato il pelato e il nano)

su questo non ci piove

per me boacoso è sopravvalutato, ma è un giudizio personale e al momento sta rendendo indubbiamente molto

saltaproc
16th December 2010, 14:09
yepes fa cagare proton
come fa cagare quell'ammasso informe di papacoso che tanto ti faceva fappare a luglio:point:

ho detto che abate deve schiattare?

peluche
16th December 2010, 14:12
Merda yepes? Sicuro non è thiago silva lol, ma se l'hai visto giocare (cosa che sicuramente non hai fatto e ti basi solo sul nome, gg :sneer: ) è tutt'altro che una merda. Ogni volta che è stato chiamato in causa ha sempre risposto alla grande. Per fare un paragone col mondo juve, yepes >>>> legrottaglie. Discorso diverso per papabla, ha deluso sotto ogni punto di vista.

Boateng non è il tipo di centrocampista che ci serve? E perchè mai? :ach:
Fa la mezzala, il centrale, il trequartista, l'incontrista. E' a dir poco eclettico, e ogni ruolo lo ricopre con la stessa intensità, lo stesso impegno e gli stessi risultati.

De ceglie :nod:
E pure sorensen lo stai ampiamente ingigantendo. Capiamoci, l'ho visto giocare le ultime partite e senza dubbio è forte ed ha un gran futuro anche se ancora un po' "ruvido" a volte. Ma da qui a dichiarazioni come "ha annichilito zarate" quando ben più di una volta l'argentino l'ha saltato come un birillo.. :D

yepes è un mediocre. buoni campionati al chievo, ma resta pur sempre un mediocre.

e a legrottaglie, che non è altro che un buon giocatore, gli porta la borraccia

su boacoso vedi mio post sopra.

de ceglie non ho mai detto sia forte, anzi. ma nelle ultime partite prima dell'infortunio si era trasformato in un signor terzino.

sorensen in marcatura è un mostro. per il resto è ruvido tecnicamente, e non sale MAI. normale visto che è un centrale di 2 metri. e si, zarate lo ha annichilito. saltato forse un paio di volte vista la differenza abissale di velocità, poi lo ha cancellato. e ha fatto cosi con TUTTI gli avversari che ha affrontato finora, a parte martinho che si lanciava la palla avanti e lo passava in velocità, grazie al cazzo. e ha 17 anni eh.

Axet
16th December 2010, 14:38
yepes è un mediocre. buoni campionati al chievo, ma resta pur sempre un mediocre.

e a legrottaglie, che non è altro che un buon giocatore, gli porta la borraccia

Se mi dici che è un mediocre (miglior media voto come centrale lo scorso anno dietro nesta a parte :O) ci può anche stare, ma non se poi mi dici che legrottaglie è un buon giocatore :sneer:

de ceglie non ho mai detto sia forte, anzi. ma nelle ultime partite prima dell'infortunio si era trasformato in un signor terzino.

Boh non son convinto :nod:
Cmq spiegalo un po' a salta per la questione abate, pd

sorensen in marcatura è un mostro. per il resto è ruvido tecnicamente, e non sale MAI. normale visto che è un centrale di 2 metri. e si, zarate lo ha annichilito. saltato forse un paio di volte vista la differenza abissale di velocità, poi lo ha cancellato. e ha fatto cosi con TUTTI gli avversari che ha affrontato finora, a parte martinho che si lanciava la palla avanti e lo passava in velocità, grazie al cazzo. e ha 17 anni eh.

Ingigantisci.
Fermo restando che fino ad ora ha dimostrato di essere un buon giocatore con ampissimi margini di crescita vista l'età.
Come dissi qualche tempo fa, sorensen è il miglior acquisto per rapporto qualità/prezzo da parte della juve ( forse di tutto il campionato)

Axet
16th December 2010, 14:40
yepes fa cagare proton
come fa cagare quell'ammasso informe di papacoso che tanto ti faceva fappare a luglio:point:

Yepes le partite che ha giocato ha sempre fatto bene, è fortissimo di testa e ha un grande senso della posizione anche se è estremamente lento.
Più che fare bene ogni volta che scende in campo cazzo deve fare per non farti dire che fa cagare? :D

Chiaro che se poi me lo rapporti a thiago fa cagare, così come se mi confronti tomasson a sheva.. eppure tomasson era egualmente un gran bel giocatore :nod:

ho detto che abate deve schiattare?

:nono:

saltaproc
16th December 2010, 14:43
tomasson :drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool::drool::drool::drool::drool::drool:

p.s.
con il senno di poi so buoni tutti
ma in questo momento rimpiango un po la partenza di huntecoso

peluche
16th December 2010, 14:50
Se mi dici che è un mediocre (miglior media voto come centrale lo scorso anno dietro nesta a parte :O) ci può anche stare, ma non se poi mi dici che legrottaglie è un buon giocatore :sneer:

Boh non son convinto :nod:
Cmq spiegalo un po' a salta per la questione abate, pd

Ingigantisci.
Fermo restando che fino ad ora ha dimostrato di essere un buon giocatore con ampissimi margini di crescita vista l'età.
Come dissi qualche tempo fa, sorensen è il miglior acquisto per rapporto qualità/prezzo da parte della juve ( forse di tutto il campionato)

il legrottaglie del dopo 2007 è un buon giocatore, questo è innegabile.

manco io sono convinto per the ceglie, ma è assodato che quello delle ultime uscite era un buonissimo terzino

nono sorensen mi ha impressionato...è insuperabile in marcatura ed ha 17 anni...per il resto è ancora molto da svezzare

Axet
16th December 2010, 14:53
tomasson :drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool::drool::drool::drool::drool::drool:

p.s.

Esigenze di bilancio in primis e in secondo luogo un'altra stagione da comprimario non la voleva fare.

holysmoke
16th December 2010, 14:53
se sorensen fosse stato del milan a quest'ora era il nuovo fenomeno 17enne a livello mondiale :sneer:

holysmoke
16th December 2010, 14:57
cassano ---> sampdoria con stipendio dimezzato e a gennaio ---> milan :nod:

saltaproc
16th December 2010, 14:58
se sorensen fosse stato del milan a quest'ora era il nuovo fenomeno 17enne a livello mondiale :sneer:

se mia nonna avesse avuto 4 tacchini era un ferro da stiro
ma abbiamo ibra che usa sorencoso come elastico del sospensorio :love:

holysmoke
16th December 2010, 15:00
se mia nonna avesse avuto 4 tacchini era un ferro da stiro
ma abbiamo ibra che usa sorencoso come elastico del sospensorio :love:

cazzo centrano 4 tacchini col ferro da stiro :rotfl:

saltaproc
16th December 2010, 15:01
cazzo centrano 4 tacchini col ferro da stiro :rotfl:
un cazzo come il 99% delle cose che scrivi te :sneer:

http://blog.thekaspa.it/wp-content/uploads/005821-amo.jpg

holysmoke
16th December 2010, 15:02
un cazzo come il 99% delle cose che scrivi te :sneer:

da che pulpito :love:

cmq le cose che ho scritto so vere :nod:

saltaproc
16th December 2010, 15:07
Esigenze di bilancio in primis e in secondo luogo un'altra stagione da comprimario non la voleva fare.

ma se lo hanno scartavetrato da milanello con una saptola gigante per quanto non volesse andare via :sneer:

le esigenze di bilancio le capisco pure ma con il senno di poi i suoi goal li aveva pure fatti in un milan che di certo non favoriva il suo gioco :nod:

Randolk
16th December 2010, 16:07
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2010/12/16/2263611/il-calciomercato-di-goalcom-tottenham-e-arsenal-battute

WOOT! :metal::metal:

:look:

chiccazzè?

saltaproc
16th December 2010, 16:09
chiccazzè?
castagnos :confused:

Marphil
16th December 2010, 16:09
E' uno spettacolo leggere peluss che da dei mediocri e discreti ai giocatori delle altre squadre (che stanno facendo bene tra l' altro) e poi santifica i suoi giocatori dopo 3 partite discrete che ti fanno :rotfl:

Spidey
16th December 2010, 16:20

p.s.

Io lo dicevo che andava tenuto, vedrai che quando e se venderemo Abate rimpiangerai anche lui :hidenod:

peluche
16th December 2010, 16:22
E' uno spettacolo leggere peluss che da dei mediocri e discreti ai giocatori delle altre squadre (che stanno facendo bene tra l' altro) e poi santifica i suoi giocatori dopo 3 partite discrete che ti fanno :rotfl:

ok

yepes nuovo (vecchio) beckenbauer

papapapazzapopuloooouuu nuovo scirea

bungabungateng nuovo gerrard

contento ora?

madonna se ti stai protonizzando marphi :rotfl: :rotfl:

saltaproc
16th December 2010, 16:23
Io lo dicevo che andava tenuto, vedrai che quando e se venderemo Abate rimpiangerai anche lui :hidenod:
ho cambiato idea
giusto darlo via ora portati via pure lo scrondo :hidenod:

p.s. per peluss
bungabungateng metterlo insieme ai tuoi giudizi su yepes e papakoso fa di te un kalipronto :point:

peluche
16th December 2010, 16:25
ho cambiato idea
giusto darlo via ora portati via pure lo scrondo :hidenod:

p.s. per peluss
bungabungateng metterlo insieme ai tuoi giudizi su yepes e papakoso fa di te un kalipronto :point:

non ho detto che è scarso

ho detto che a me non piace

posso o devo prima chiederti il permesso? :point:

saltaproc
16th December 2010, 16:26
non ho detto che è scarso

ho detto che a me non piace

posso o devo prima chiederti il permesso? :point:
puoi dire quello che ti pare qua lo sai fragolottolino predigerito :love:
questo però non mi priva del diritto di dirti che sei come kaliprontoooooo :nod:

peluche
16th December 2010, 16:31
puoi dire quello che ti pare qua lo sai fragolottolino predigerito :love:
questo però non mi priva del diritto di dirti che sei come kaliprontoooooo :nod:

minchia se dicevo che era un pippone che mi facevi :point:

holysmoke
16th December 2010, 16:31
prontooooooooooooooooooooo prontoooooooooooooooooooooo