Log in

View Full Version : Mercato

Pages : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Rise-the-Sky
6th June 2007, 17:25
Cioè tu mi vuoi paragonare la difesa della juve a quella del milan?
Oddo
Nesta
Kaladze/Maldini
Jankulovski
Con grygera o boumsong? :rotfl:
In panchina hai bonera (che sarebbe titolare fisso nella difesa juventina, ndr) e uno tra kaladze/maldini.
Certo è che si faranno acquisti pure in difesa, ma la differenza è che noi una base ottima ce l'abbiamo già, ci servono solo dei sostituti per allungare la panchina :)

E una preghiera alla madonna che Dida non ritorni nel periodo nero :confused:

Kuroko
6th June 2007, 17:29
Per Chivu è arrivata anche un offerta dal Barcellona comunque, bisognerà vedere cosa sceglierà il giocatore. Io spero vivamente che vada al Barca, cosi paghiamo la metà di Pizarro e con gli altri soldi investiamo ulteriormente sul calciomercato, senza fare favori all'Inter :sneer:

Randolk
6th June 2007, 17:29
WTS Crystal Chivu al MILAN
per non darlo al " signor " Moratti che prima fa' il fico con le storie del gentlement agreement e bla bla, poi ti sega da sotto il culo Suazo ( meglio cosi ) e fa' offerte a giocatori sotto contratto da 4 milioni ( Chivu ).
Zio fester non lasciarti sfuggire l'occasionehhh di fare un ulteriore sgarbo al "signor " Moratti!!!!!

Gentlemen != coglione
Altrimenti avremmo lasciato al milan anche Ibra.

Spiacente ma su Chivu siamo in pole, c'è quella metà di Pizarro da pagare :p

Axet
6th June 2007, 17:30
WTS Crystal Chivu al MILAN
per non darlo al " signor " Moratti che prima fa' il fico con le storie del gentlement agreement e bla bla, poi ti sega da sotto il culo Suazo ( meglio cosi ) e fa' offerte a giocatori sotto contratto da 4 milioni ( Chivu ).
Zio fester non lasciarti sfuggire l'occasionehhh di fare un ulteriore sgarbo al "signor " Moratti!!!!!

Chivu sarebbe un bell'acquisto, del resto difensori forti non ce ne sono tanti in giro..

Però ormai è all'inter, la cosa pare fatta ^^

Axet
6th June 2007, 17:32
Gentlemen != coglione

Ibra chi?
Quello che dice che l'inter non è una società seria mentre la juve lo era?
Quello che dice che moggi è un gran signore e che se l'inter vuole diventare veramente vincente dovrebbe prenderlo come dirigente sportivo?
Quello che ricatta la società per richiedere un ingaggio di 9 milioni di euro a stagione dicendo "altrimenti me ne vado eh!!"?

Ah, capito.. :sneer:

Randolk
6th June 2007, 17:35
Ibra chi?
Quello che dice che l'inter non è una società seria mentre la juve lo era?
Quello che dice che moggi è un gran signore e che se l'inter vuole diventare veramente vincente dovrebbe prenderlo come dirigente sportivo?
Quello che ricatta la società per richiedere un ingaggio di 9 milioni di euro a stagione dicendo "altrimenti me ne vado eh!!"?
Ah, capito.. :sneer:

Tutta roba che poi Ibra ha smentito di persona, affermando che il solito giornalaio gli avesse ricucito addosso a regola d'arte quelle dichiarazioni decontestualizzandole da tutto il resto. Ma a quanto pare ha fatto bene, certi polli ci cadono sempre.

Ma poi se anche le avesse fatte, cosa centra col fatto che Oriali ve l'ha soffiato da sotto le chiappe?

Bakaras
6th June 2007, 17:35
Gentlemen != coglione

Ibra era in vendita, avete contattato prima la societa' di apparteneza, la Juve.

Torno a ripetere che contattare DIRETTAMENTE un giocatore e fargli una offerta PRIMA che questi arrivi a 6 mesi dalla scadenza del contatto e' ILLEGALE.

Poi se la parola di Moratti vale quanto la carta igienica con la quale si pulisce il culo beh, uno se ne fa' una ragione e gg.

Randolk
6th June 2007, 17:37
Torno a ripetere che contattare DIRETTAMENTE un giocatore e fargli una offerta PRIMA che questi arrivi a 6 mesi dalla scadenza del contatto e' ILLEGALE.

Questo pezzo mi è sfuggito, hai un link?
Suazo è ancora del Cagliari a tuttora in ogni caso e anzi, mi sembra si sia ancora in alto mare con le trattative.

Axet
6th June 2007, 17:39
Tutta roba che poi Ibra ha smentito di persona, affermando che il solito giornalaio gli avesse ricucito addosso a regola d'arte quelle dichiarazioni decontestualizzandole da tutto il resto. Ma a quanto pare ha fatto bene, certi polli ci cadono sempre.
Ma poi se anche le avesse fatte, cosa centra col fatto che Oriali ve l'ha soffiato da sotto le chiappe?

Era un'intervista, non un articolo ^^
Nulla di cucito addosso, infatti ibra non ha smentito un bel nulla.

Si è preso la cazziata da moratti e ha cercato di ritrattare, ma la frittata è fatta.

Non ci vuoi credere perchè questo fa troppo male al tuo cuore nerazzurro? Fatti tuoi, ciò non cambia la realtà dei fatti.

Beninteso io ibra al milan non lo vorrei MAI, indubbiamente è un gran giocatore ma è anche una testa di cazzo di proporzioni a dir poco epiche

Bakaras
6th June 2007, 17:43
Questo pezzo mi è sfuggito, hai un link?
Suazo è ancora del Cagliari a tuttora in ogni caso e anzi, mi sembra si sia ancora in alto mare con le trattative.

Un link che certifica una offerta da 4 milioni a stagione piu' i premi a Chivu?
se l'avessi starei gia ricattando Moratti per non pubblicizzarlo.

Chivu guadagna OGGI 1.8 netti a stagione, la Roma gli ha offerto 2.5 piu' i premi, lui se ne esce con un " meno di 4 non firmo ".Per chi ha difficolta' in matematica, e' piu' del DOPPIO di quanto guadagna ora.
Tutti sanno dell'offerta dell'inter, ma naturalmente nessuno la puo' provare pena sanzioni UEFA per i Nerazzuri.

Randolk
6th June 2007, 17:48
Era un'intervista, non un articolo ^^
Nulla di cucito addosso, infatti ibra non ha smentito un bel nulla.
Si è preso la cazziata da moratti e ha cercato di ritrattare, ma la frittata è fatta.
Non ci vuoi credere perchè questo fa troppo male al tuo cuore nerazzurro? Fatti tuoi, ciò non cambia la realtà dei fatti.

As usual parli per dare aria all'esofago. Uno dei miliardi di link dove Ibra dice che hanno travisato, e di un bel po', le sue parole.

http://calciomalato.blogosfere.it/2007/06/calciomercato-inter-ibrahimovic-parla-tra-provocazioni-e-rivelazioni.html

Non è attendibile? Metti "intervista ibrahimovic" su google e scegli la fonte che preferisci. La cazziata da Moratti :point: ma vai a giocare vicino al tombino dai.

Beninteso io ibra al milan non lo vorrei MAI

No certo :nod:
E infatti avete Gilardino.

Randolk
6th June 2007, 17:52
Un link che certifica una offerta da 4 milioni a stagione piu' i premi a Chivu?
se l'avessi starei gia ricattando Moratti per non pubblicizzarlo.
Chivu guadagna OGGI 1.8 netti a stagione, la Roma gli ha offerto 2.5 piu' i premi, lui se ne esce con un " meno di 4 non firmo ".Per chi ha difficolta' in matematica, e' piu' del DOPPIO di quanto guadagna ora.
Tutti sanno dell'offerta dell'inter, ma naturalmente nessuno la puo' provare pena sanzioni UEFA per i Nerazzuri.

Pensala in positivo: se c'era Moggi di mezzo, Chivu ti avrebbe pure fatto una stagione di merda :sneer:

MiLLenTeX
6th June 2007, 17:55
Forza InteRr!

PS: scoperto dove va la R che mancava sulla maglietta :look:

PPS: just for jun eh, non pigliatevela a male :D

holysmoke
6th June 2007, 18:02
ma sto fatto che la juve sara una squadra di mezza classifica... potra benissimo esserlo ma ci sono squadre senza giocatori da vetrina o supermega campioni che arrivano in alto perche sono "squadra". Le squadra sulla carta sono na cosa in campo è diverso... Altrimenti l'inter doveva vincere ogni anno 4evah :D

nexo
6th June 2007, 18:42
cmq penso che la juve farà 2 grossi colpi di mercato.Sto silenzio m'insospettisce.

nel senso che si buttan dalla finestra sia blanc che coblli? magari.. sarabbe il miglior acquisto

jamino
6th June 2007, 20:04
Cioè tu mi vuoi paragonare la difesa della juve a quella del milan?
Oddo
Nesta
Kaladze/Maldini
Jankulovski
Con grygera o boumsong? :rotfl:
In panchina hai bonera (che sarebbe titolare fisso nella difesa juventina, ndr) e uno tra kaladze/maldini.
Certo è che si faranno acquisti pure in difesa, ma la differenza è che noi una base ottima ce l'abbiamo già, ci servono solo dei sostituti per allungare la panchina :)

Guarda che nella difesa del Milan c'è un solo fenomeno (nesta) e una Legenda di 40 anni... gli altri sono giocatori ordinari...Ergo voi non avete una base ottima avete una buona base, contando che non è pensabile che Maldini continui a rendere sempre al massimo...

Sul fatto che Bonera sarebbee titolare nella Juve c'è molto da discutere...

In ogni caso ho premesso che Milan e Inter hanno una rosa molto più forte della Juve, ma dire che la base Zebina, Grygera e Chiellini è scarsa è una boiata. Su Criscito c'è poco da discutere è il miglior giovane difensore italiano.
Su Bum Bum io ho molta fiducia ma è tutta da dimostrare.

holysmoke
6th June 2007, 20:07
zebina possiamo deletarlo dal discorso? pls :gha:

jamino
6th June 2007, 20:20
Ibra era in vendita, avete contattato prima la societa' di apparteneza, la Juve.
.

Ma anche no....

Goram
6th June 2007, 21:11
Io dico Gigi Maifredi :metal:

antonybridge
6th June 2007, 21:25
www.tuttomercatoweb.it

E' trapelata la notizia di un interessamento del Barcellona per il rumeno Chivu, sul piatto ci sarebbero Belletti, Silvinho e un robusto conguaglio economico.

Axet
6th June 2007, 23:07
As usual parli per dare aria all'esofago. Uno dei miliardi di link dove Ibra dice che hanno travisato, e di un bel po', le sue parole.
http://calciomalato.blogosfere.it/2007/06/calciomercato-inter-ibrahimovic-parla-tra-provocazioni-e-rivelazioni.html
Non è attendibile? Metti "intervista ibrahimovic" su google e scegli la fonte che preferisci. La cazziata da Moratti :point: ma vai a giocare vicino al tombino dai.

Era pieno di articoli, precedenti a questa "smentita", di moratti incazzato come una inea per le dichiarazione di ibra :rolleyes:
Ma vediamo solo quello che ci pare, nè? :sneer:

No certo :nod:
E infatti avete Gilardino.

Non ho mica detto che non è forte eh, ho detto che è una testa di cazzo e questo è inconfutabile.

Btw se arriva davvero eto'o non ci sarebbe nemmeno posto per nasone nel milan ^^,

Kolp
6th June 2007, 23:44
si si

basta che ti fa i numeri in una partita e poi mi dici se non vuoi ibra nella tua squadra... basta vedere gli interisti che dopo averlo sempre denigrato non c'hanno messo un cazzo ad innamorarsene.

ibra si può permettere di essere una testa di cazzo

Randolk
6th June 2007, 23:56
Era pieno di articoli, precedenti a questa "smentita", di moratti incazzato come una inea per le dichiarazione di ibra :rolleyes:
Ma vediamo solo quello che ci pare, nè? :sneer:

Non so, io almeno un link ce l'ho messo.

Non ho mica detto che non è forte eh, ho detto che è una testa di cazzo e questo è inconfutabile.

Pazienza, mica tutti arrivano vergini al matrimonio :sneer:

Btw se arriva davvero eto'o non ci sarebbe nemmeno posto per nasone nel milan ^^,

E' per queste cose buttate lì accazzo che ti adoro.

Axet
7th June 2007, 00:38
si si

basta che ti fa i numeri in una partita e poi mi dici se non vuoi ibra nella tua squadra... basta vedere gli interisti che dopo averlo sempre denigrato non c'hanno messo un cazzo ad innamorarsene.

Oh, ripeto che evidentemente siete duri d'orecchie, ibra è un gran giocatore.
Però è una testa di cazzo e, NO, non può permetterselo visto che c'è gente molto più forte di lui e che ha un carattere/comportamento 10 volte migliore.

Detto questo, tra eto'o (il più probabile acquisto rossonero) e ibra sceglierei giusto una 20ina di volte il primo.
Meno spettacolo, sicuramente, ma una 20ina di gol in più. E non ditemi che non si possono paragonare perchè ibra è un attaccante, non un trequartista ^^,

Non so, io almeno un link ce l'ho messo.

L'intervista l'ho già linkata tempo fa, se vuoi un link su moratti.. ^^

http://www.calciomercato.com/index.php?c=all&a=43904

Pazienza, mica tutti arrivano vergini al matrimonio :sneer:

A parte che io non ci vedo tutta sta gran cosa di male detto sinceramente, è una scelta di vita e saranno grandissimi cazzi suoi.
E poi se arrivare vergine al matrimonio vuol dire essere il numero 1 al mondo, ben venga :rolleyes:

E' per queste cose buttate lì accazzo che ti adoro.

Ah si? E perchè secondo te se arriva eto'o ibra nel milan troverebbe posto? E.. dove? :sneer:
Panchina destra o sinistra?

Wolfo
7th June 2007, 00:50
E perchè secondo te se arriva eto'o ibra nel milan troverebbe posto? E.. dove?
http://www.alfonsomartone.itb.it/coujsk.jpg
+
http://www.iolove.net/body/img/img189_mocio2.jpg

potrebbe essere?

:sneer:

Axet
7th June 2007, 00:55
Wolfo colpisce ibrahimovic con il mocio vileda per 15000 danni.
Wolfo ha appena ucciso ibrahimovic.
Il corpo di il suo giace a terra.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

jamino
7th June 2007, 07:43
si si

Ma anche no ;)

Estrema
7th June 2007, 10:51
Ah si? E perchè secondo te se arriva eto'o ibra nel milan troverebbe posto? E.. dove? :sneer:
Panchina destra o sinistra?
cazzato pensavo parlavate del modulo dell'inter.

Karidi
7th June 2007, 17:28
Calderon colpisce ancora

(LONDRA/INGHILTERRA) - Acque agitate sull'asse Madrid-Londra. Dopo le dichiarazioni del presidente del Real Madrid Calderon, che ammetteva i contatti con Arjen Robben, il Chelsea risponde in maniera piccata. "Notiamo che Mr. Calderon conferma di aver contattato il nostro tesserato - si legge in una nota dell'amministratore delegato dei Blues Peter Kenyon -. A tal proposito, il Chelsea si riserva di scrivere alla Fifa affinchè l'organismo internazionale investighi sul comportamento del Real Madrid. Nessun dirigente del Chelsea, nè il proprietario Roman Abramovich, ha avuto alcun contatto con il direttore sportivo del Real Pedrag Mijatovic a proposito del futuro di Arjen Robben".

jamino
7th June 2007, 17:58
Ok abborro ciò che scrivo mentre lo scrivo...

Sul forum unofficial delal Juve (j1897) sedicenti persone informate sui fatti (i classici spifferi provenienti dalla società) parlano del possibile acquisto di Cassano da parte della Juve con sua presenza domenica in tribuna accanto a Tardelli....

ovviamente mi auguro che sia una bufala gigantesca...

Brufolo bill alla Juve non ce lo voglio...

McLove.
7th June 2007, 18:15

Sul forum unofficial delal Juve (j1897) sedicenti persone informate sui fatti (i classici spifferi provenienti dalla società) parlano del possibile acquisto di Cassano da parte della Juve con sua presenza domenica in tribuna accanto a Tardelli....

fa che no fa che no!
"El Gordo" II, no per carita'!

Palur
7th June 2007, 18:20

cioe cassano manco al mio peggior nemico.
Ma siccome parlavano pure di inter , a sto punto preferisco la juve , niente di personale , è la sporca lotta per la sopravvivenza jamino.

Axet
7th June 2007, 18:23
fa che no fa che no!
"El Gordo" II, no per carita'!

Se il gordo II gioca come il gordo I vi converrebbe prenderlo al volo :D

McLove.
7th June 2007, 18:30
Se il gordo II gioca come il gordo I vi converrebbe prenderlo al volo :D

nah mangia solo merendine ed inciccisce come il primo Gordo delle merengues ;)

holysmoke
7th June 2007, 19:03
mangia solo pattine perche vuole diventare come Rocco :sneer:

cmq se viene alex si incaxxa peso :look:

Kali
7th June 2007, 20:25
GODO

BUFFON HA RINNOVATO FINO AL 2012 IN CULO A TUTTI uhahuauhuahuhauhau

@cassano
io per 5.5m(considerando il potenziale enorme che si ritrov) ci proverei a farlo tornare,al massimo lo si sbatte in tribuna e lo si rivente il prox anno.

Axet
7th June 2007, 20:33
nah mangia solo merendine ed inciccisce come il primo Gordo delle merengues ;)

Seriamente parlando, secondo me cassano potrebbe fare molto meglio alla juve che al real/roma.

Questo perchè la juve a livello societario ha, imo, le palle molto più che le due società sopracitate.
E cassano ha bisogno di qualcuno che lo metta in riga.

jamino
7th June 2007, 20:35
Buffon ha rinnovato....

Estrema
7th June 2007, 20:46
Intanto la juve ha fissato il prezzo per l'oriundo 60 milioni( secondo nesti ) devo dire che secondo me si son confusi con le lire :rotfl:

Kinson
7th June 2007, 20:48
se cassano non lo mette in riga la juve , fa prima lui stesso a smettere di giocare al calcio e fare lo sponsor degli ovetti kinder. Tra l'altro non mi viene in mente nessun altra società capace di rimetterlo in sesto.

Fatemi ricordare : ma quanto tempo è passato quando cassano da solo mandav aavanti tutto l'attacco della nazionale ? Mi ricordo un gol di cassano inutile fatto nel finale di partita quando oramai ci avevano eliminato da qualche competizione che non ricordo -.- . ed era ancora forte un bel pò all epoca.

Kinson
7th June 2007, 20:48
Intanto la juve ha fissato il prezzo per l'oriundo 60 milioni( secondo nesti ) devo dire che secondo me si son confusi con le lire :rotfl:

chi sarebbe l'oriundo ?

rustyangel
7th June 2007, 20:51
chi sarebbe l'oriundo ?
Camoranesi

jamino
7th June 2007, 21:21

Be mi pare giusto... qui ti sparano cifre incredibili per giocatori che hanno giocato bene 3 partite... Inizi anche la Juve a fare così....

Slurpix
7th June 2007, 23:41
L'oriundo ne fale 1/10 di 60m di €.

Kali
8th June 2007, 00:46
Se vale 25m di euro Ribery Camoranesi ne vale ALMENO 27/28

Axet
8th June 2007, 00:49
Be mi pare giusto... qui ti sparano cifre incredibili per giocatori che hanno giocato bene 3 partite... Inizi anche la Juve a fare così....

Jami ma dio bono un minimo di decenza no?

Vale 60 milioni eto'o, e un certo shevchenko è stato venduto per 45 milioni di euro.
Ma chiaramente è giusto, camoranesi vale 60mln, l'ha detto la juve.

Ma per piacere.

jamino
8th June 2007, 07:44
Ma dico ma essendo un giocatore sotto contratto sarà libera la Juve di fissare il prezzo?

Mi fate veramente sorridere è evidente anche a un cieco che una valutazione di questo tipo vuol dire che nessuno deve arrivare e facendosi forte di un accordo col giocatore pensare di portarselo via con 2 mucche un cammello e una formica....
Quando lo fanno le vostre squadre del cuore è una saggia mossa d mercato, quando lo fa la Juve è arroganza....

Come diceva totò... Ma mi faccia il piacere!!!!!!!

Necker
8th June 2007, 08:07
che fissi il prezzo che gli pare, ma il valore non lo puoi fissare in modo altrettanto mongoloide... dev'essere coerente con il valore di altri giocatori.. ci dev'essere una proporzione giusta.

uppo proctor, anche se mi costa molto. :sneer:

Comuqneu pare che Sheva e la sua mogliettina di merda se ne stiano là a inculonia a prendere acqua in panchina.. sono contento.

Kolp
8th June 2007, 10:40
bliblubla

tu aspetta eto'o, che mo arriva :nod:

e ovviamente ronaldo è meglio di ibrahimovic :nod: :nod: :nod:

Axet
8th June 2007, 12:10
Ma dico ma essendo un giocatore sotto contratto sarà libera la Juve di fissare il prezzo?

Mi fate veramente sorridere è evidente anche a un cieco che una valutazione di questo tipo vuol dire che nessuno deve arrivare e facendosi forte di un accordo col giocatore pensare di portarselo via con 2 mucche un cammello e una formica....
Quando lo fanno le vostre squadre del cuore è una saggia mossa d mercato, quando lo fa la Juve è arroganza....

Come diceva totò... Ma mi faccia il piacere!!!!!!!

E quand'è che il milan avrebbe fissato un prezzo assurdo del genere per un giocatore per dare un forte comunicato che non lo vogliono vendere?

tu aspetta eto'o, che mo arriva :nod:
e ovviamente ronaldo è meglio di ibrahimovic :nod: :nod: :nod:

Le dichiarazioni del barça son state fatte solo per dare tranquillità allo spogliatoio per il rush finale della stagione, per la lotta al primo posto.

Si sa da mesi che il barça voleva vendere uno tra eto'o e ronaldinho, se dovessero vendere uno dei due, chiunque sia, se lo pappa il milan.

Perchè un attaccante forterrrimo ci serve, e soprattutto c'è un monte di soldi per pagarlo ^^,

Tra ibra e ronaldo? Guarda, non so se hai fatto caso alla media gol di ronnie quest'anno col milan che era pure fuori forma.. io dico che nessuno lo lascerebbe in panchina :sneer:

jamino
8th June 2007, 12:44
Be direi che lo fanno tutte le spagnole ad esempio... Lo fa il Lione.... sinceramente non mi interesso del mercato del Milan per cui non so dirti se il Milan lo faccia o meno. Il dato di fatto resta quello che la Juventus ha voluto mandare un messaggio chiaro per far capire che non è più nelle condizioni dello scorso anno in cui ha dovuto trattare al ribasso perché doveva far cassa.

Poi questo può piacere o non piacere, la mia impressione è che non piaccia in quanto non si coniuga con i sogni di una società allo sbando che cullano in molti ;)

Axet
8th June 2007, 12:46
Be direi che lo fanno tutte le spagnole ad esempio... Lo fa il Lione sinceramente non mi interesso del mercato del Milan per cui non so dirti se il Milan lo faccia o meno. Il dato di fatto resta quello che la Juventus ha voluto mandare un messaggio chiaro per far capire che non è più nelle condizioni dello scorso anno in cui ha dovuto trattare al ribasso perché doveva far cassa.

Poi questo può piacere o non piacere, la mia impressione è che non piaccia in quanto non si coniga con i sogni di una società allo sbando che cullano in molti ;)

Tu hai detto, cito testuale:

Ora, o hai cagato fuori dal vasino e adesso ti stai arrampicando sugli specchi, oppure io e tutti gli altri tifiamo per una squadra spagnola o per il lione :sneer:

jamino
8th June 2007, 13:11
Seee boooomm...

Il senso è chiaro, vedrò di rispiegartelo come farei a mia figlia di 10 mesi:

tatatata bumbum bum bum cicicì a papà... camoranesi.... caccca cacca milan....

Ora te lo spiego come lo spiegherei a un bambino di 6 anni:

Quando le vostre squadre si impuntano su un giocatore (vedi ad esempio il Milan su Kakà) fanno bene, quando lo fa la Juve, sopravvalutando il giocatore per renderne difficlie la vendita, lo considerate arrogante...

Sono stato esaustivo?

Aphofis
8th June 2007, 13:15
Seee boooomm...

Quando le vostre squadre si impuntano su un giocatore (vedi ad esempio il Milan su Kakà) fanno bene, quando lo fa la Juve, sopravvalutando il giocatore per renderne difficlie la vendita, lo considerate arrogante...

Sono stato esaustivo?

tatatabubu cucu zi papi ... apho capito tuto...

:sneer::sneer::sneer::sneer:

Axet
8th June 2007, 13:33
Seee boooomm...

Sono stato esaustivo?

Ricapitoliamo.

Prima parli delle nostre squadre del cuore. Quindi guardando l'utenza media del forum, inter milan e roma.

Poi ti accorgi di aver detto una puttanata e inizi a parlare di squadre spagnole e lione.

Dopo che ti faccio notare l'incrongruenza, ti metti a parlare del milan e di kaka. Il tutto con un ridicolo tono supponente, quanto mai fuori luogo in quanto sei in torto pieno.

Ora, provo a spiegarti si sa mai che ce la facciamo, prova a pensare. Il milan ha mai fissato un prezzo per kaka? No. Ha detto "non è in vendita". Se permetti c'è la sua bella differenza dal valutare un giocatore mediocre come camoranesi 6 volte tanto il suo valore.
Se per te è la stessa cosa, hai dei problemi mentali, non c'è altra spiegazione.

Che poi la quotazione di kaka, non fatta dal milan in quanto per loro non è in vendita, è di 80 milioni.

Nuff said :point:

holysmoke
8th June 2007, 13:48
A parte tutto Camoranesi nn vale 60m di € :gha:
E' bravo ma nn un fuoriclasse, avran sparato sta cifra per tenerselo e/o per fare un gioco al ribasso che + o - porterebbe dei soldoni in cassa nel caso il 50% di probabilità della sua permanenza si abbassasse a 0%

:)

Bakaras
8th June 2007, 13:58
Ma Camoranesi non ha tipo quasi 31 anni?

60 milioni?
je l'hanno spiegato alla Juve che Moggi non c'e' piu' ? ( almeno uficialmente...)

potevano dire che non e' in vendita, facevano piu' bella figura.

jamino
8th June 2007, 14:02
Ricapitoliamo:
Io non ho detto nessuna puttanata e cerco di spiegartelo per l'ennesima volta in un italiano piano e semplice.

Quando si legge o si ascolta un qualsiasi messaggio va intepretato.
Esistono diversi livelli di interpetazione, il più semplice è banale è quello letterale. Spesso un qualsiasi enunciato ha un significato implicto (ossia non esplicto, non letterale) diverso da quello letterale.
Ti faccio un esempio:

Se io ti chiedo "sai l'ora" il significato esplicito é: "sei a conoscenza di quale sia l'ora?". Il significato implicito, non letterale, sottoniteso, è : "Se sai l'ora me la diresti per cortesia?".

Ora se alla domanda in questione uno risponde facendo riferimento al significato letterale e risponde diceno "Si la so" i casi sono 2:
1) è una persona che non padroneggia la lingua in cui si svolge la conversazione ergo non è in grado di cogliere il significato implicito della domanda;
2) è una persona con un quoziente intellettivo molto basso (detto in altri termini un'idiota).

Ora torniamo a noi.
Poichè credo che tutti noi siamo in grado di cogliere i significati impliciti della nostra lingua, in particolare delle regole che soprassiedono al "gergo" del mondo del calcio, è evidente a chiunque che la frase "Camoranesi vale 60 miloni" ha un significato implicito equivalente alla frase "Camoranesi non è in vendita", oppure "Camoranesi è incedibile".
Ma andiamo al di là. sulla base della nostra conoscenza del mondo questa frase vuol dire realmente che un giocatore è incedibile?
Manco per sogno. Incedibile è una categoria inesitente nel mondo del calcio. Incedibile vuol dire semplicemente "se me lo paghi abbastanza te lo do". Vedi miriadi di casi di giocatori "incedibili" che poi finivano per cambiare squadra.

Torniamo dunque alla questione del contendere:
Perché la Juve non ha il diritto di dirlo (usando una delle tante formule equivalenti che si usano nel mondo del calcio da "è incedibile, a "vale uno sproposito" a "Ha un contratto che deve rispettare") mentre le vostre le vostre squadre del cuore si?

Come è che dici?

Nuff said ....:oro:

Axet
8th June 2007, 14:09
Minchia questa è una rigirata della padella da premio oscar :rotfl:

jamino
8th June 2007, 14:10
Minchia questa è una rigirata della padella da premio oscar :rotfl:

No questa è semplicemente conoscenza della lingua italiana e suo normale utilizzo

Gaz
8th June 2007, 14:12
Ricapitoliamo:
Io non ho detto nessuna puttanata e cerco di spiegartelo per l'ennesima volta in un italiano piano e semplice.

Quando si legge o si ascolta un qualsiasi messaggio va intepretato.
Esistono diversi livelli di interpetazione, il più semplice è banale è quello letterale. Spesso un qualsiasi enunciato ha un significato implicto (ossia non esplicto, non letterale) diverso da quello letterale.
Ti faccio un esempio:

Se io ti chiedo "sai l'ora" il significato esplicito é: "sei a conoscenza di quale sia l'ora?". Il significato implicito, non letterale, sottoniteso, è : "Se sai l'ora me la diresti per cortesia?".

Ora se alla domanda in questione uno risponde facendo riferimento al significato letterale e risponde diceno "Si la so" i casi sono 2:
1) è una persona che non padroneggia la lingua in cui si svolge la conversazione ergo non è in grado di cogliere il significato implicito della domanda;
2) è una persona con un quoziente intellettivo molto basso (detto in altri termini un'idiota).

Ora torniamo a noi.
Poichè credo che tutti noi siamo in grado di cogliere i significati impliciti della nostra lingua, in particolare delle regole che soprassiedono al "gergo" del mondo del calcio, è evidente a chiunque che la frase "Camoranesi vale 60 miloni" ha un significato implicito equivalente alla frase "Camoranesi non è in vendita", oppure "Camoranesi è incedibile".
Ma andiamo al di là. sulla base della nostra conoscenza del mondo questa frase vuol dire realmente che un giocatore è incedibile?
Manco per sogno. Incedibile è una categoria inesitente nel mondo del calcio. Incedibile vuol dire semplicemente "se me lo paghi abbastanza te lo do". Vedi miriadi di casi di giocatori "incedibili" che poi finivano per cambiare squadra.

Torniamo dunque alla questione del contendere:
Perché la Juve non ha il diritto di dirlo (usando una delle tante formule equivalenti che si usano nel mondo del calcio da "è incedibile, a "vale uno sproposito" a "Ha un contratto che deve rispettare") mentre le vostre le vostre squadre del cuore si?

Come è che dici?

Nuff said ....:oro:

Non so a chi è rivolto questo discorsone ma di sicuro a me il bel italGliano che hai usato non mi fa cambiare idea su quello che penso...
Se davvero la juve ha dichiarato che il valore di camoranesi è di 60 milioni posso solo ridere al pensarci.
Poi che lo dicano in senso lato o a prescindere, o che vogliano dargli il senso de staminchia o di quell'altra, continuerò a ridere finchè non ne spareranno una un pò più piccola di cazzata.

Se vuoi mettimi a posto la punteggiatura tu che insegni italiano e che ne conosci i segreti nascosti :point:

Gaz
8th June 2007, 14:14
Se vale 25m di euro Ribery Camoranesi ne vale ALMENO 27/28

Cazzo mi ero perso questa :sneer:

jamino
8th June 2007, 14:17
Se vuoi mettimi a posto la punteggiatura tu che insegni italiano e che ne conosci i segreti nascosti :point:

Non mi permetterei mai...

certo che considerare la differenza tra implicito e esplicito e la dipendenza del significato dai quadri di riferimento "segreti nascosti della lingua" mi pare eccessivo ;)

Tornando in tema mercato:

Oggi pare che tg3 desse per concluso Milito (il difensore alla Juve) per Kapo, Zalayeta e soldi (credo una decina di milioni)

Se così fosse direi un buon acquisto

MiLLenTeX
8th June 2007, 14:20
Non mi permetterei mai...

certo che considerare la differenza tra implicito e esplicito e la dipendenza del significato dai quadri di riferimento "segreti nascosti della lingua" mi pare eccessivo ;)

Tornando in tema mercato:

Oggi pare che tg3 desse per concluso Milito (il difensore alla Juve) per Kapo, Zalayeta e soldi (credo una decina di milioni)

Se così fosse direi un buon acquisto

jami, da juventino, implicito o meno, associare Camoranesi a 60 milioni di €, è una megalitica cazzata :)
Poi che ci fosse il senso implicito e poteva esser compreso nessuno penso lo discuta :)

Ma reputo meno ridicolo dire "Camoranesi è incedibile" che dire "Camoranesi vale 60m€" :)

imho eh :)

Gaz
8th June 2007, 14:21
se cassano non lo mette in riga la juve , fa prima lui stesso a smettere di giocare al calcio e fare lo sponsor degli ovetti kinder. Tra l'altro non mi viene in mente nessun altra società capace di rimetterlo in sesto.
Fatemi ricordare : ma quanto tempo è passato quando cassano da solo mandav aavanti tutto l'attacco della nazionale ? Mi ricordo un gol di cassano inutile fatto nel finale di partita quando oramai ci avevano eliminato da qualche competizione che non ricordo -.- . ed era ancora forte un bel pò all epoca.

Stava alla roma, sotto capello che un pò leccandogli il culo, un pò sculacciandolo e un pò facendogli da papà l'ha portato al maggiore stato di forma mai avuto dal delinquente barese.
Fece 2 ottime annate, compresi gli europei se non sbaglio, dove giocò molto bene.
Poi foeller -del neri - prandelli - spalletti ... cassano V A F F A N C U L O

jamino
8th June 2007, 14:22
jami, da juventino, implicito o meno, associare Camoranesi a 60 milioni di €, è una megalitica cazzata :)
Poi che ci fosse il senso implicito e poteva esser compreso nessuno penso lo discuta :)
Ma reputo meno ridicolo dire "Camoranesi è incedibile" che dire "Camoranesi vale 60m€" :)
imho eh :)
Da un punto di vista è la stessa cosa, da un altro no.

Nel senso che, a mio parere, rispetto all'incedibile dare una valutazione fuori mercato manda anche un messaggio al giocatore, "non sei indispensabile" che dire che uno è incedibile non da.

Gaz
8th June 2007, 14:23
Da un punto di vista è la stessa cosa, da un altro no.
Nel senso che, a mio parere, rispetto all'incedibile dare una valutazione fuori mercato manda anche un messaggio al giocatore, "non sei indispensabile" che dire che uno è incedibile non da.

hai ragione

Marphil
8th June 2007, 15:11
A Gaz ma torna a Fiumicino con i 5000 fedelissimi "ne avemo presi 7 ma tifiamo sempre AS ROMA" ad accogliere la squadra trionfatrice del portaombrello va :p

Bakaras
8th June 2007, 16:02
A Gaz ma torna a Fiumicino con i 5000 fedelissimi "ne avemo presi 7 ma tifiamo sempre AS ROMA" ad accogliere la squadra trionfatrice del portaombrello va :p

Forte questo :metal:
:bored:

Acheron
8th June 2007, 16:09
se camoranesi cale 60 mioni io ne valgo 140.

jamino
8th June 2007, 16:10
se camoranesi cale 60 mioni io ne valgo 140.

Non stiamo parlando di prezzo al kilo Ache ;) :sneer:

Acheron
8th June 2007, 16:30
Non stiamo parlando di prezzo al kilo Ache ;) :sneer:

infatti parliamo in neuroni, io valgo 140 mioni camomerda ne val 60 tu vali 50 centesimi :point:

jamino
8th June 2007, 17:29
infatti parliamo in neuroni, io valgo 140 mioni camomerda ne val 60 tu vali 50 centesimi :point:

possibile considerando che i tuoi neuroni sono nuovissimi e mai usati :sneer:

NB per i moderatori non è flame è simpatico sfottò tra 2 amici......:kiss:

Acheron
8th June 2007, 17:30
possibile considerando che i tuoi neuroni sono nuovissimi e mai usati :sneer:

a se lo dici te :rotfl::rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
8th June 2007, 18:14
a se lo dici te :rotfl::rotfl::rotfl:

:banana:

Acheron
8th June 2007, 18:18
NB per i moderatori non è flame è simpatico sfottò tra 2 amici......:kiss:

Non è vero! :elfhat:

MnfPna
8th June 2007, 21:21
Com'era il discorso che la Roma non vende?
Intanto Chivu e' in partenza .......

sara' anche agevolata dai contratti televisivi rispetto ad altre societa' ma certo non puo ' prendere di ledere le maesta' Inter Milan Juve per i diritti, indi i giocatori forti alla fine vengono presi da queste, basta aumentare l'ingaggio di 1 milioncino.

antonybridge
8th June 2007, 21:29
è costretta a vendere. qllo zingaro vole i soldi
la roma ha offerto 3.5 lui vuole 4 . a sto punto poteva dire voglio andare via , no voglio + soldi e la roma non mi accontenta

Bakaras
8th June 2007, 21:43
Com'era il discorso che la Roma non vende?
Intanto Chivu e' in partenza .......

sara' anche agevolata dai contratti televisivi rispetto ad altre societa' ma certo non puo ' prendere di ledere le maesta' Inter Milan Juve per i diritti, indi i giocatori forti alla fine vengono presi da queste, basta aumentare l'ingaggio di 1 milioncino.
Quale discorso che la ROma nn vende?

Ahhhhhh intendi i tuoi deliri sullo smantellamento della squadra vendendo Mexes Chivu Mancini De Rossi etc etc ?
LA Roma ha offerto a Chivu il contratto di Mexes (2.5 + premi ) lui ha rifiutato perche ha un offerta ( dell'Inter ) di 4.5 + premi, che è appena un pelino di più del milioncino che vaneggi te.
Chiuv vuole andare? che vada, non è insostituibile, mi preme più che abbia FIRMATO Mexes.

Poi hai ragione, quelli forti vanno via dalle squadrette, TOni è al Bayern.

è costretta a vendere. qllo zingaro vole i soldi
la roma ha offerto 3.5 lui vuole 4 . a sto punto poteva dire voglio andare via , no voglio + soldi e la roma non mi accontenta

La Roma ha offerto 2.5, ballano 2 netti per 5 anni, ma non lo biasimo, non è di Trastevere o di Testaccio è un professionista e come tale è giusto che vada a guadagnare quasi il triplo di quanto guadagna ora e quasi due volte gli viene offerto dalla Roma.

antonybridge
8th June 2007, 22:57
La Roma ha offerto 2.5, ballano 2 netti per 5 anni, ma non lo biasimo, non è di Trastevere o di Testaccio è un professionista e come tale è giusto che vada a guadagnare quasi il triplo di quanto guadagna ora e quasi due volte gli viene offerto dalla Roma.

si ma guarda phil. che ama la maglia. è rimasto. e non credo che non c erano pretendetnti

mexes :love:

Hiver
8th June 2007, 23:31
Oggi il nostro presidente Cobollo ha annunciato che presto verrà ufficializzato un acquisto importante della juve....se si dovesse trattare di Iaquinta faceva più bella figura se si stava zitto :gha:

Acheron
8th June 2007, 23:36
Oggi il nostro presidente Cobollo ha annunciato che presto verrà ufficializzato un acquisto importante della juve....se si dovesse trattare di Iaquinta faceva più bella figura se si stava zitto :gha:
imo è iaquinta :sneer:

Kuroko
9th June 2007, 00:27

Probabilissimo che sia Iaquinta, vabeh, alla fine è un buon acquisto imho.

Sante
9th June 2007, 00:51
minkia quando leggo i discorsi del "chi ama la maglia" un pò mi vergogno ad essere romanista....

Acheron
9th June 2007, 01:26
calciatori = puttane mercenarie

Pure Buffon è

E' si interessato al progetto amo la Juve, PIM aumento dell'ingaggio di 1 milione di euro

antonybridge
9th June 2007, 02:27
minkia quando leggo i discorsi del "chi ama la maglia" un pò mi vergogno ad essere romanista....

diventa laziale allora. perke la propria squadra si ama non si discute

Arcotemo
9th June 2007, 02:34

ma muori te e i giochetti lesbo che fai co rizzo

Acheron
9th June 2007, 03:40

dopo cio devi allegare, ultimi 10 anni di abbonamento, e almeno 10-20 biglietti di trasferte nelle verie coppe.

io da qualche parte ho ancora i biglietti di camp nou, old trafford, vecchio wembley, ect

ho pure l'abbonamento di c2 da qualche parte pero' :sneer:

Estrema
9th June 2007, 08:51
dopo cio devi allegare, ultimi 10 anni di abbonamento, e almeno 10-20 biglietti di trasferte nelle verie coppe.

io da qualche parte ho ancora i biglietti di camp nou, old trafford, vecchio wembley, ect

a proposito di trasferte europee io ne ho fatte solo 2 con il perugia dato le eterne posizioni scandalose nella squadra, Eindhoven e wolfsburg e so pure recenti; allora la 1 vabbè era in olanda 2 giorni da ridere tanto il calcio è passato in 2 piano; la seconda i tedeschi so stati carinissimi ci han fatto pure visitare il museo della vw

antonybridge
9th June 2007, 09:45

mica ho detto le tua squadra non si discute si deve seguire in tutte le parti del mondo, a meno ke l italiano non è cambiato stanotte, allora chiedo scusa.
e cmq dal 97 che ho abbonamento continuato , tele + stream sky.
e io 21 anni mi saro' perso massimo 2,3 partite. pur qnd non le potevo vedere avevo la radio.

Ps viva i giochetti lesbo :nod:

Sante
9th June 2007, 22:24

te invece smetti proprio di tifare plz.

Goram
10th June 2007, 02:37
Il Milan vuole Henry :hm:

Axet
10th June 2007, 12:40
Fortissimo henry.. però se dobbiamo prendere un 30enne a sto punto ripigliamoci il nostro sheva che oltretutto pare stia facendo l'impossibile per tornare a milano :nod:

Rise-the-Sky
10th June 2007, 13:29
Fortissimo henry.. però se dobbiamo prendere un 30enne a sto punto ripigliamoci il nostro sheva che oltretutto pare stia facendo l'impossibile per tornare a milano :nod:

Oltretutto si si sarà fortissimo..però si è già visto quanto lo sappia usare bene Ancelotti.. :confused:

Estrema
10th June 2007, 13:41
si ma sponda Inter:sneer:

Axet
10th June 2007, 13:42
si ma sponda Inter:sneer:

Sheva ha già fatto la puttanata ad andar via, e lo sa.
Non ne farebbe mai una ancora più grossa, imo.

Necker
10th June 2007, 16:00
i soldi proctor.. i soldi... gira tutto attorno a quello.

holysmoke
10th June 2007, 16:22
ancora co ste maglie... come dice il sokaceno contano solo i soldi... la maglia conta al max al 10%
Se avesse contanto la maglia sheva nn andava al chelsea a fare la comparsa... restava al milan a fare il campione :)
E se andasse da moratti nn mi stupirei piu di tanto ^^

antonybridge
10th June 2007, 21:36
te invece smetti proprio di tifare plz.

:fuck: vergognate ke fai + bella figura.

Slurpix
10th June 2007, 22:07
trezeghè al milan.

Goram
11th June 2007, 00:57
trezeghè al milan.
:afraid:

holysmoke
11th June 2007, 08:47
trezeghè al milan.

be nn sarebbe male, i suoi gol li fa sempre :) basta che lo pagano bene

Sjath
11th June 2007, 16:36
e intanto esce un intervista di Rudi Voeller su Juan :
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=325074

io nn lo conosco mica tanto bene sto difensore, avrò visto qualche partita ma niente di più :/

mah vedremo in coppa america...certo che 8,5m di euro nn son pochi

holysmoke
11th June 2007, 16:56
Henry al barca 10 milioni a stagione per i prossimi 3 anni, 25 milioni per cartellino :shocked:

Emma
11th June 2007, 17:30
Henry al barca 10 milioni a stagione per i prossimi 3 anni, 25 milioni per cartellino :shocked:
ma il barça nn era senza soldi e per questo avrebbe venduto ronaldinho al milan ? :sneer:

Sante
11th June 2007, 18:05
mah vedremo in coppa america...certo che 8,5m di euro nn son pochi

Beh è sempre un nazionale.

Axet
11th June 2007, 23:50
ma il barça nn era senza soldi e per questo avrebbe venduto ronaldinho al milan ? :sneer:

Laporta != barça, stesso discorso di abramovich e il chelsea.. :rolleyes:

Se arriva henry uno tra eto'o e ronaldinho se ne va, quindi.. ^^

jamino
12th June 2007, 10:35
Allora stando alle voci che circolano nei forum Juventini questo è lo stato della situazione:

Almiron e Iaquinta già presi, Huntelar potrebbe arrivare entro sabato, considerato che la Juve ha una forma di diritto di prelazione fino al 16 giugno per l'acquisto a 18 milioni. In difesa Milito o barzagli in arrivo.

Poi si vocifera di un altro colpo non meglio identificato...

A questo punto la squadra sarebbe niente male:

Buffon

Zebiana
Milito/Barzagli
Grygera
Chiellini

Marchionni
Almiron
XXXXX (Zanetti)
Nedeved (XXXX Maludà?)

Del Piero
Huntelar

A disposizione

Bum Bum, Criscito, Molinaro Brazo (ossia sahlicoso), Nocerino, Marchisio, Iaquinta, Palladino, frattaglie varie..

Una squadra codsì entra nei primi 4 a mio parere

Wolfo
12th June 2007, 10:38
Almiron è forterrimo , mi piace molto... non mi garba la difesa , il resto sarebbe da cl

Karidi
12th June 2007, 10:40
Milan: Tesserato il francese Ba
08:45 del 12 giugno
L'ala destra Ibrahim 'Ibou' Ba ha firmato un contratto annuale (fino a giugno 2008) con il Milan. Per il francese, che si allenava da tempo a Milanello per recuparare da un infortunio, si tratta di un ritorno.
(La Stampa)

Spero non sia vero :bored: :afraid::rain:

saltaproc
12th June 2007, 10:41
L'ala destra Ibrahim 'Ibou' Ba ha firmato un contratto annuale (fino a giugno 2008) con il Milan. Per il francese, che si allenava da tempo a Milanello per recuparare da un infortunio, si tratta di un ritorno.
(La Stampa)

letto pure io sull corriere...sara mica questo l'insospettabile granderrimo acquisto :shocked::afraid::afraid::afraid::afraid:

Kuroko
12th June 2007, 10:49
Mangiava le banane sotto casa di Weah .. Ibrahim Ba, Ibrahim Ba :sneer:

jamino
12th June 2007, 10:56
Almiron è forterrimo , mi piace molto... non mi garba la difesa , il resto sarebbe da cl

A mio parere una difesa così ha davanti solo quella dell'Inter, quella del Milan forse (che che ne dica axet) e quella della roma a seconda di con chi si sostituisce Chivu.

Per cui mi reputerei soddisfatto nell'attesa che Criscito maturi

holysmoke
12th June 2007, 10:59
bella sta ipotesi di squadra... cmq nn è ancora sicuro che treseghe e camo vadano via :shocked:

jamino
12th June 2007, 11:00
bella sta ipotesi di squadra... cmq nn è ancora sicuro che treseghe e camo vadano via :shocked:

Il primo va via al 95% il secondo diciamo al 70% (sempre le voci e .. non sono il cugino di secco :sneer:)

Acheron
12th June 2007, 11:01
avete gia vinto lo scudetto imo

jamino
12th June 2007, 11:02
Grazie caro :)

ihc'naib
12th June 2007, 11:03
cut

Io vorrei che Ranieri non si facesse imporre la formazione, e giocasse con la sua.. potrei sbagliarmi, ma non era un 4-5-1?

holysmoke
12th June 2007, 11:03
avete gia vinto lo scudetto imo

di sicuro si finisce avanti alla fiore :D

Acheron
12th June 2007, 11:04
di sicuro si finisce avanti alla fiore :D
Infatti lo dico anche io.

Acheron
12th June 2007, 11:10
e il prossimo anno vincete scudetto coppa italia, quello dopo scudetto, coppa italia, champions leage, intercontinentale, mitropa cup, coppa delle fiandre, giro d'italia, olimpiadi, mondiali, tour de france, europei e coppa d'africa.

Perdete in finale pero' la L.V. Cup, la coppa America, e aime' la coppa d'Oceania contro una scatenata Tasmania

Slurpix
12th June 2007, 11:12
(La Stampa)

:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid: perchè mi rovini le giornate con queste notizie?ieri ti ho pure detto che Raggi non era malehhhh. :afraid::afraid::afraid:

Estrema
12th June 2007, 11:18
Allora stando alle voci che circolano nei forum Juventini questo è lo stato della situazione:

Almiron e Iaquinta già presi, Huntelar potrebbe arrivare entro sabato, considerato che la Juve ha una forma di diritto di prelazione fino al 16 giugno per l'acquisto a 18 milioni. In difesa Milito o barzagli in arrivo.

Poi si vocifera di un altro colpo non meglio identificato...

A questo punto la squadra sarebbe niente male:

Buffon

Zebiana
Milito/Barzagli
Grygera
Chiellini

Marchionni
Almiron
XXXXX (Zanetti)
Nedeved (XXXX Maludà?)

Del Piero
Huntelar

A disposizione

Bum Bum, Criscito, Molinaro Brazo (ossia sahlicoso), Nocerino, Marchisio, Iaquinta, Palladino, frattaglie varie..

Una squadra codsì entra nei primi 4 a mio parere
secondo me non è facile arrivare 4 con sta squadra cioè c'ha 2 ulratrentenni del piero e nedved che potrebbero rendere a fasi alterne le riserve dei 2 ruoli fanno ridere; huntelar è cmq uno che si deve adattare al ns campionato, ha ottimi giovai in panca ma non è detta che facciano un buon campionato di A se consideri la rosa di milan inter roma gia sei inferiore e al pari di lazio e fiorentina; un anata che va tutto perfettamente ci può stare ma anche no.
:nod:

jamino
12th June 2007, 11:19
e il prossimo anno vincete scudetto coppa italia, quello dopo scudetto, coppa italia, champions leage, intercontinentale, mitropa cup, coppa delle fiandre, giro d'italia, olimpiadi, mondiali, tour de france, europei e coppa d'africa.

Perdete in finale pero' la L.V. Cup, la coppa America, e aime' la coppa d'Oceania contro una scatenata Tasmania

ti sei dimeticato lo strepitoso successo in coppa cev, l'eurolega e sopratutto, cosa a cui teniamo molto, il trofeo barcchi a cronometro individuale.

Purtroppo tutti questi impegni ci impediranno di diventare campioni d'Italia di tamburello, cosa a cui teniamo molto :(

jamino
12th June 2007, 11:20
secondo me non è facile arrivare 4 con sta squadra cioè c'ha 2 ulratrentenni del piero e nedved che potrebbero rendere a fasi alterne le riserve dei 2 ruoli fanno ridere; huntelar è cmq uno che si deve adattare al ns campionato, ha ottimi giovai in panca ma non è detta che facciano un buon campionato di A se consideri la rosa di milan inter roma gia sei inferiore e al pari di lazio e fiorentina; un anata che va tutto perfettamente ci può stare ma anche no.

Be DP e nedved non è che hanno giocatori scarserrimi dietro, palladino Iaquinta, Shalicoso... non li definirei così scarsi

Estrema
12th June 2007, 12:39
A roma è uscita la stravagante notizia che han comprato rosina per la metà di comotto e vucinic:sneer:

jamino
12th June 2007, 12:46
be se fosse vero sarebeb secondo me un'immensa stupidagine.

Secondo me la Roma finché aTotti non ha spazio per un giocatore come Rosina, a meno che Spalletti non cambi modulo, ma Totti ha mostrato di rendere al massimo con questo modulo..

LA Roma può comprare, a mio aprere solo giocatori "cloni" di quelli che ha attualmente per garantire che la squadra continui a funzionare seguendo schemi ormai collaudati. Ovviamente se compra giocatori dalle stese caratteristiche ma più bravi di quelli che ha attualmente può crescere ulteriormente.

Randolk
12th June 2007, 12:48
Eccolo! Il colpo di mercato dell'Inter! :metal: :metal: :metal:

http://news.kataweb.it/item/319919/calcio-spagna-atletico-madrid-vicino-a-recoba

Kali
12th June 2007, 12:57
Io vorrei che Ranieri non si facesse imporre la formazione, e giocasse con la sua.. potrei sbagliarmi, ma non era un 4-5-1?

ranieri gioca con il 433 ma non puo arrivare e scombinare i ruoli dei giocatori che fanno 442 da anni.

E' sempre il modulo che si adatta ai campioni non viceversa

antonybridge
12th June 2007, 13:04

te sei dimenticato coppa delle coppe e il torneo anglo italiano . :sneer:

Rise-the-Sky
12th June 2007, 13:10
Eccolo! Il colpo di mercato dell'Inter! :metal: :metal: :metal:
http://news.kataweb.it/item/319919/calcio-spagna-atletico-madrid-vicino-a-recoba

Sarebbe interessante scoprire quanto è pesato sulle casse dell'inter sto sgorbio x tutti sti 11 anni di nulla assoluto.

Palur
12th June 2007, 13:16

HAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

ihc'naib
12th June 2007, 13:20
ranieri gioca con il 433 ma non puo arrivare e scombinare i ruoli dei giocatori che fanno 442 da anni.
E' sempre il modulo che si adatta ai campioni non viceversa

Si'. bisogna averceli i campioni, pero'. Se hai giocatori promettenti che devono fare il salto di qualita' (Criscito, Barzagli, Marchionni, Almiron, Marchisio, Palladino, Bianchi.. gente di questo tipo.. allora l'allenatore puo' metterci parecchio del suo.)

ihc

Kali
12th June 2007, 15:14
Questo e vero ma quello da te citati non mi sembrano titolari inamovibili..anzi (forse giusto almiron e barzagli se arriva) quindi come ha gia detto ranieri vedrà di non modificare troppo ma di seguire una linea di lavoro che poi porti la squadra a giocare gradualmente il suo calcio

Marphil
12th June 2007, 15:20
Sperando che i napoletani non si fomentino troppo as usual :sneer: si sta configurando una Serie A degna di tale nome, vabbè non è che ci volesse sta gran cosa a superare quella di quest'anno :sneer:

holysmoke
12th June 2007, 15:24
Sperando che i napoletani non si fomentino troppo as usual :sneer: si sta configurando una Serie A degna di tale nome, vabbè non è che ci volesse sta gran cosa a superare quella di quest'anno :sneer:

:sneer: + :rotfl:

Emma
12th June 2007, 15:33
Sarebbe interessante scoprire quanto è pesato sulle casse dell'inter sto sgorbio x tutti sti 11 anni di nulla assoluto.

recoba è uno scandalo, aveva un ingaggio simile a quello di vieri ai tempi. no comment -.-

jamino
12th June 2007, 15:51
Si sussurra diego alla juve.... Sarebeb giò stato preso.

Blanc ha detto che sarebbe arrivato un fantasita...

Vedremo..

Slurpix
12th June 2007, 16:57
Mah, nn l'ho mai visto giocare bene quel brasiliano li, cmq è da vedere, può essere un grande colpo. :nod:

holysmoke
12th June 2007, 17:03
Drogba vuole andare al milan... sec me scheva gli ha detto del giro di mignocche che gira intorno ai giocatori in italia :sneer:

jamino
12th June 2007, 17:18
Mah, nn l'ho mai visto giocare bene quel brasiliano li, cmq è da vedere, può essere un grande colpo. :nod:

in ogni caso 22 anni e miglior giocatore della bundesliga... tanto scarso non deve essere

Sjath
12th June 2007, 20:07
ma diego quello che stava al porto ? è bravo ma bisogna vedere che farà nel campionato italiano con le difese un pelo più dure.

io intanto inizio a sperare che la roma dia via Chivu, con quei soldi ci compri tranquillamente juan e rosina ( vucinic+la metà di comotto ) o quagliarella ( vucinic + curci )

anche se boh...rosina a roma farebbe la panchina, è sprecato poichè giovane

jamino
12th June 2007, 20:15
Diego è quello del Werder, prima in effetti era al Porto 33 partite 13 gol col Werder quest'anno.

Sjath
12th June 2007, 20:20
ecco jUan il nuovo acquisto della roma

http://www.dimenticatoio.it/images/5/51/Uan1.jpg

Estrema
12th June 2007, 20:34
ma diego quello che stava al porto ? è bravo ma bisogna vedere che farà nel campionato italiano con le difese un pelo più dure.
io intanto inizio a sperare che la roma dia via Chivu, con quei soldi ci compri tranquillamente juan e rosina ( vucinic+la metà di comotto ) o quagliarella ( vucinic + curci )
anche se boh...rosina a roma farebbe la panchina, è sprecato poichè giovane
ma scusa tu pensi veramente che il torino non abbia 1.5milioni per comotto e 5 milioni per vucinic e venderebbe rosina che tra un mese potrebbe valere il doppio di quei 2 e tra un anno il quadruplo?

MiLLenTeX
12th June 2007, 20:41
ma scusa tu pensi veramente che il torino non abbia 1.5milioni per comotto e 5 milioni per vucinic e venderebbe rosina che tra un mese potrebbe valere il doppio di quei 2 e tra un anno il quadruplo?

occio eh, se lo dice Estrema non può esser che vero :p
un goccino di benzina sul fuocherello ^^

Sjath
12th June 2007, 21:22

vucinic 5 milioni ????????
fammi capire, ci è costato 3m di prestito + 3.5 per definire la metà e mò ne vale 5 ? il lecce lo valuto' 12-13 milioni, magari ora si è svalutato ma cmq è pure più giovane di rosina
a estrema..pls le cagate da www.perugiainseriec.net risparmiale.

si certo, rosina tra 1 mese ( e perke tra 1 mese -.-? ) ne vale il doppio , tra 1 anno il quadruplo e tra 2 anni con la vendita di rosina ti ci compri totti,kakà,leo messi e cristiano ronaldo.

gg
dimenticavo, sempre forza ternana, l'unica vera squadra in umbria

jamino
12th June 2007, 21:24
Rosina sta al Toro come De Rossi alla Roma.

credo che per questo sia molto difficle che parta.

In ogni caso a mio parere non per quell'offerta.

Poi tutto è possibile nel calcio....

Sjath
12th June 2007, 21:33
Rosina sta al Toro come De Rossi alla Roma.

credo che per questo sia molto difficle che parta.

In ogni caso a mio parere non per quell'offerta.

Poi tutto è possibile nel calcio....

cairo ha chiesto 10 milioni, per me sono troppi..se per te son pochi è un altro paio di maniche...viva la soggettività >,<

Estrema
12th June 2007, 21:35
vucinic 5 milioni ????????
fammi capire, ci è costato 3m di prestito + 3.5 per definire la metà e mò ne vale 5 ? il lecce lo valuto' 12-13 milioni, magari ora si è svalutato ma cmq è pure più giovane di rosina
a estrema..pls le cagate da www.perugiainseriec.net risparmiale.
si certo, rosina tra 1 mese ( e perke tra 1 mese -.-? ) ne vale il doppio , tra 1 anno il quadruplo e tra 2 anni con la vendita di rosina ti ci compri totti,kakà,leo messi e cristiano ronaldo.
gg
dimenticavo, sempre forza ternana, l'unica vera squadra in umbria
potrebbe vincere l'europeo under 21; tra un anno fare quello che ha fato quagliarella; anzi se vogliamo dirla tuta quagliarella 12 goal rosina 9 insomma siam li consedirendo la diversità del ruolo.

su vucinic mi pare costasse 6 e cmq seguendo questo ragionamento la roma ok ci guadagnerebbe ma il torino penso di propio di no.

poi come dice Jami nel calcio tutto è possibile; potrebbe pure essere che il torino si compraaquilani per 5 milioni ora e tra un mese ne vale il doppio e tra un anno il quadruplo.
:D

Estrema
12th June 2007, 21:37
cairo ha chiesto 10 milioni, per me sono troppi..se per te son pochi è un altro paio di maniche...viva la soggettività >,<
a qusta non la sapevo io ero rimasto alla valutazione di 6 milioni.Allora propio penso che per la roma sia innarrivabile rosina se parte da 10milioni

Iscariot
12th June 2007, 21:42
Rosina è il next fenomeno Italiano

Sjath
12th June 2007, 21:48
potrebbe vincere l'europeo under 21; tra un anno fare quello che ha fato quagliarella; anzi se vogliamo dirla tuta quagliarella 12 goal rosina 9 insomma siam li consedirendo la diversità del ruolo.
su vucinic mi pare costasse 6 e cmq seguendo questo ragionamento la roma ok ci guadagnerebbe ma il torino penso di propio di no.
poi come dice Jami nel calcio tutto è possibile; potrebbe pure essere che il torino si compraaquilani per 5 milioni ora e tra un mese ne vale il doppio e tra un anno il quadruplo.
:D

aquilani gia è valutato molto di più di 5 milioni.
no, vucinic non ne costa 6. solo per la metà la roma paga di più di quella cifra ( 6,5 )

Rad
12th June 2007, 21:52
aquilani ihmo quest anno ha dimostrato poco (infortunio etc) però i 5M ci stan tutti, sopratutto tenendo conto dell'età.
e poi è di Monte Sacro :sneer:

jamino
12th June 2007, 22:51
aquilani ihmo quest anno ha dimostrato poco (infortunio etc) però i 5M ci stan tutti, sopratutto tenendo conto dell'età.
e poi è di Monte Sacro :sneer:

Pure io so di montesacro... ma non valgo 5 m :P

Axet
12th June 2007, 22:58
Aquilani per me diventa uno dei migliori centrocampisti italiani.
Spero lo prenda il milan, anche se voci a riguardo non ci sono :D

Bakaras
13th June 2007, 13:44
Mercato Roma

preso Pit ( esterno alto rumeno ) dal bellinzona (serie B svizzera ) parametro zero
Preso Barusso ( centrale di centrocampo ghanese ) dal Rimini ( serie B italiana )
Quasi preso Bellucci ( esterno alto ) dal bologna ( serie B italiana )

che fanno, vogliono portarsi avanti per la B tra qualche anno ?:gha:

cmq a parte gli scherzi, diciamo che Barusso e bellucci restano per la panca e Pit va' a giocare in prestito, finora hanno speso praticamente zero, tutto sto budget di mercato da investire tolti gli 8 per Juan e i 6 per Pizarro e considerati una 15 per Chivu, per chi pensano di usarli?

il mio ordine di gradimento:
Malouda ( sogno Impossibile )
quagliarella ( difficile )
Di Natale ( meno difficile )

Sante
13th June 2007, 13:49
Aquilani è l'erede di Ambrosini imho!

peluche
13th June 2007, 13:53
Mercato Roma
preso Pit ( esterno alto rumeno ) dal bellinzona (serie B svizzera ) parametro zero
Preso Barusso ( centrale di centrocampo ghanese ) dal Rimini ( serie B italiana )
Quasi preso Bellucci ( esterno alto ) dal bologna ( serie B italiana )
che fanno, vogliono portarsi avanti per la B tra qualche anno ?:gha:
cmq a parte gli scherzi, diciamo che Barusso e bellucci restano per la panca e Pit va' a giocare in prestito, finora hanno speso praticamente zero, tutto sto budget di mercato da investire tolti gli 8 per Juan e i 6 per Pizarro e considerati una 15 per Chivu, per chi pensano di usarli?
il mio ordine di gradimento:
Malouda ( sogno Impossibile )
quagliarella ( difficile )
Di Natale ( meno difficile )

ottimo acquisto pit eh....ma chi cazzo eh?....cioe serie b svizzera mica cazzi e mazzi eh!!...vabbe che arrivato a parametro zero pero...
cmq malouda penso proprio sia impossibile come dici quagliarella e di natale sarebbero ottimi per i meccanismi di gioco della roma....poi solo io penso che rosina non sia poi cosi inutile per la roma come dicono in molti?:scratch:

jamino
13th June 2007, 14:06
Per quagliarella ripeto quello che avevo già detto di rosina, lo vedo difficilmente inseriebile nella Roma a meno che Spalletti non cambi il modulo, e cambiando modulo credo che Totti potrebbe risentirne (da quanto vedo e sopratutto da quanto mi dicono amici romanisti non pare che abbia più testa e gambe per giocare da trequartista). Il rischio con un giocatore come Quagliarella è che si trovi nella situazione di Montella che a un certo punto è dovuto andar via per trovare spazio.
Maloudà sarebbe un ottimo acquisto in quanto si sposerebbe meglio con l'attuale modulo della Roma.
Per ciò che riguarda i paramentri 0 io non li vedo come acquisti sbagliati. Bisogna ricordarsi che il limite della roma ad oggi è la panchina corta. Prendere qualche giocatore "medio" o di prospettiva da inserir ein scambi per arrivare a giocatori "medi" per allargare la rosa può essere un modo molto intelligente per rafforzarsi spendeno poco.

antonybridge
13th June 2007, 14:07
Pit ???
mai sentito . vabbè che è a 0 . qndi pure sè è una bufalo , lo si da' via.

Acheron
13th June 2007, 14:16
barusso alla roma non ha riscontri al momento è

Bakaras
13th June 2007, 14:24
barusso alla roma non ha riscontri al momento è
ufficiali difficile, il mercato apre il 2 luglio.
non ci sono riscontri neanche per Chivu all'Inter se e' per questo.

Acheron
13th June 2007, 14:38
ufficiali difficile, il mercato apre il 2 luglio.
non ci sono riscontri neanche per Chivu all'Inter se e' per questo.
inatti non c'e' manco per chivu :D

Aphofis
13th June 2007, 15:04
non so quanto sia attendibile ma....
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=324141

holysmoke
13th June 2007, 15:11
non so quanto sia attendibile ma....
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=324141

l'ho sentita pure io, vuol riformare la coppia treze/ibra

jamino
13th June 2007, 15:31
Allora sempre nei forum della Juve circola questa storia:
Trezeguet saarebbe andato (prima della partia con lo Spezia) dalla dirigenza con in mano l'offerta dell'Inter...
La dirigenza, per ovvi motivi di consenso tra la tifoeseria pare gli abbia detto "dovunque ma non all'inter".
Da qui il gesto di trezeguet che in realtà non voleva dire "ho fatto 15 goal e mi mandano via" bensì come richiesto ho fatto 15 goal quindi mandatemi dove mi pare"..

Ovviamente si tratta di rumors ma per curiosità li riporto.

credo sia molto difficle che trezeguet venga venduto all'Inter anche perché pare che Lione e Valencia siano interessati, cosi come (si vocifera) l'arsenal.

Rad
13th June 2007, 15:44
ma poi bho a me non piace, che se lo pija a fare moratti non lo so..

Bakaras
13th June 2007, 15:45
inatti non c'e' manco per chivu :D

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=327082

non e' l'ansa, ma nemmeno tuttosport...

Slurpix
13th June 2007, 17:01
Allora sempre nei forum della Juve circola questa storia:
Trezeguet saarebbe andato (prima della partia con lo Spezia) dalla dirigenza con in mano l'offerta dell'Inter...
La dirigenza, per ovvi motivi di consenso tra la tifoeseria pare gli abbia detto "dovunque ma non all'inter".
Da qui il gesto di trezeguet che in realtà non voleva dire "ho fatto 15 goal e mi mandano via" bensì come richiesto ho fatto 15 goal quindi mandatemi dove mi pare"..

Ovviamente si tratta di rumors ma per curiosità li riporto.

credo sia molto difficle che trezeguet venga venduto all'Inter anche perché pare che Lione e Valencia siano interessati, cosi come (si vocifera) l'arsenal.

nn puo andare all'arsenal a meno che henry nn vada via, i 2 si odiano. :nod:

Rad
13th June 2007, 17:04
nn puo andare all'arsenal a meno che henry nn vada via, i 2 si odiano. :nod:
veramente io sapevo che sono molto amici, esordio insieme nel monaco e blablabla -,-

Acheron
13th June 2007, 17:26
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=327082
non e' l'ansa, ma nemmeno tuttosport...
si ma, mo cerco la fonte se mi va, c'e' scritto che era a roma per visite di controllo nulla + :).
Fonte riportata da calciomercato.com. e tuttomercatoweb.com piu' varie altre testate

P.s. questo non significa che non vada poi alla Roma :D

Bakaras
13th June 2007, 17:56
si ma, mo cerco la fonte se mi va, c'e' scritto che era a roma per visite di controllo nulla + :).
Fonte riportata da calciomercato.com. e tuttomercatoweb.com piu' varie altre testate

P.s. questo non significa che non vada poi alla Roma :D

si esatto, integro la tua info con il nome del dottore che supervisionava le visite, brozzi medico della Roma.
Cmq Mariani ha detto che gli sembra tutto ok ( sembra..) e l'ha rimandato non so' dove in emilia a fare test su potenza e forza ( le perplessita' non sono di natura ossea ma di natura muscolare )

Slurpix
13th June 2007, 18:16
veramente io sapevo che sono molto amici, esordio insieme nel monaco e blablabla -,-

no, si odiano a morte.

Mellen
13th June 2007, 18:24

taaaaaanti anni fa...

basta guardare al recentissimo passato di Germany 2006 in cui Trezeguet non poteva giocare visto che Henry aveva IMPOSTO il modulo Arsenal anche in Nazionale per poter giocare da unica punta da solo.
Trezeguet non l'ha digerito molto bene....
:madd::madd:

Rad
13th June 2007, 18:34
ok ero male informato. gg
ma la colpa non è mia

MILANO, 13 giugno 2007 - Comprare Trezeguet per trattenere Henry. Sarebbe questa la strategia dell'Arsenal per evitare il divorzio dal suo giocatore-simbolo e allo stesso tempo assicurarsi un tandem d'attacco stellare. Le indiscrezioni sono del tabloid The Sun, secondo cui alla base dell'operazione ci sarebbero due fattori fondamentali: l'amicizia fra i due francesi, nata nei tempi in cui entrambi esordivano con il Monaco e cementata da tanti anni insieme in nazionale, e la grande stima del tecnico dell'Arsenal, Arsene Wenger, che allenò entrambi proprio ai tempi del Monaco. A quanto pare, nemmeno l'età di Trezeguet (29 anni) rappresenta un ostacolo per il tecnico: il giocatore in rotta con la Juventus chiederebbe un contratto triennale e circa 90.000 sterline settimanali, (l'equivalente di circa 130.000 euro) per una cifra approssimativa di 6,7 milioni di euro l'anno. Comprando Trezeguet, inoltre, l'Arsenal dimostrerebbe ad Henry di voler puntare in alto per la prossima stagione e di voler competere alla pari con le altre big della Premiership.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/06_Giugno/13/trezeguetchivu.shtml

Sjath
13th June 2007, 18:43
ho letto su internet che per Pit la roma ha beffato la fiorentina che era interessata al giocatore.

mai sentito nominare, ma il fatto che anche Corvino lo cercava è una garanzia, è un ds troppo bravo

Acheron
13th June 2007, 19:09
ho letto su internet che per Pit la roma ha beffato la fiorentina che era interessata al giocatore.
mai sentito nominare, ma il fatto che anche Corvino lo cercava è una garanzia, è un ds troppo bravo
mmm non so quanto sia vero, questo non significa che è una pippazza :D

Sjath
13th June 2007, 19:28
mmm non so quanto sia vero, questo non significa che è una pippazza :D

gia

Palur
13th June 2007, 20:21
Aquilani è l'erede di Ambrosini imho!
speravo meglio :gha:

jamino
13th June 2007, 22:56
Pare che stanotte la Juve chiuda per Huntelar.......

trezeguet va verso Valencia (soldi) o lione (Tiago)...

son sempre spifferi che filtrano dai forum juventini da persone che si dcono informate sui fatti..

Chissà...

Randolk
13th June 2007, 23:19
Suazo è dell'Inter, confermato da Cellino. Il valore del calciatore mi desta qualche perplessità, però potrebbe essere l'ideale accanto ad Ibra e soprattutto significa che Adriano fa le valigie. Recoba sembra vada all'Atletico Madrid, speriamo.

Rad
13th June 2007, 23:35
imho suazo sopravvalutatissimo

Kali
14th June 2007, 00:29
suazo pagato quanto?

imho nn e' sopravvalutato ma la domanda e' ....che cazzo compra ancora attaccanti l'inter?-.-

suazo,tevez,cassano,henry.....non mi pare che in difesa siano cosi' fenomeni da non cominciare a pensare a qlc nome

HaWk
14th June 2007, 00:42
suazo = etoo :nod:

AlBendi
14th June 2007, 01:49
suazo pagato quanto?
imho nn e' sopravvalutato ma la domanda e' ....che cazzo compra ancora attaccanti l'inter?-.-
suazo,tevez,cassano,henry.....non mi pare che in difesa siano cosi' fenomeni da non cominciare a pensare a qlc nome
Secondo me l'inter ha fatto bene a prendere suazo perche' , se davvero si vuole puntare alla champions , si puo' usare suazo + ibra ( e tentare un recupero di adri ) in campionato e mantenere crespo che puo' fare solo 3/4 mesi ad alto livello riposato per la champions.
Per la difesa si pensa a chivu ^^ anche perche' con cordoba e maicon squalificati in champions nn abbiamo difesa ^^
ps: anche cruz squalificato in champions .. un attaccante in + nn fa di certo male soprattutto per l inizio :D

Axet
14th June 2007, 02:09
speravo meglio :gha:

Lascia stare che ambro sarebbe stato uno dei più grandi centrocampisti italiani se non avesse avuto così tanti infortuni.

Cmq aquilani c'entra un cazzo con ambrosini, il prima ha molta più tecnica il secondo recupera il quadruplo dei palloni t_T

MiLLenTeX
14th June 2007, 07:42
Lascia stare che ambro sarebbe stato uno dei più grandi centrocampisti italiani se non avesse avuto così tanti infortuni.

uppo :thumbup:

jamino
14th June 2007, 10:02
azzo questo è un gol di diego per chi chiedeva info prima:

j-NohSRtCko

Acheron
14th June 2007, 10:03
Si ma vi prego non guardate i giocatori tramite video di Youtube o singoli goal per favore -.-

Rad
14th June 2007, 10:10
azzo questo è un gol di diego per chi chiedeva info prima:

j-NohSRtCko
bello, ma mi sembra il classico gol della domenica.
inoltre calcola che vincevano 2-1 al 3° min di recupero del secondo tempo, portiere fuori area, probabilmente l'ultima azione, ha preso e ha tirato..

jamino
14th June 2007, 10:28
Concordo con Anche, solo che era una bella cosa :9

Per Rad si concordo.. ma c'ha preso preciso .. voglio dire non è da poco :)

Rad
14th June 2007, 10:33
Per Rad si concordo.. ma c'ha preso preciso .. voglio dire non è da poco :)
ah quello si, avoja. ma la juve si vorrebbe comprare questo qua? sono 1 po disinformato

jamino
14th June 2007, 10:59
Allor aripeto le voci che girano (o girano e? non dico che sono acquisti certi possono essere calle alla maurizio mosca):

1) Per Huntelar si sarebbe chiuso stanotte
2) Tiago del lione dovrebbe essere in arrivo;
3) Diego del Werder è in trattativa, diciamo che le possibilità sono sopra al 50%
4) Milito (il difensore) avrebbe già firmato
5) Almiron è in fase di chiusura mancano solo i dettagli
6) Su Sissoko stanno prendendo info mediche in quanto ha lo stesso problema (glaucoma) che aveva davdis. Se i riscontri medici son positivi è già preso
7) Iaquinta ha firmato
8) Su nocerino c'è un'attività di disturbo della Fiorentina che ieri aveva cercato di prendere la metà del piacenza, ma pare che l'irrigidimento della juve su Balzaretti abbia frenato la cosa.

Capitolo cessioni:
Trezeguet al Valencia per una dozzina di milioni (ma dopo che il vlaencia ha venduto tavano)
Camoranesi forse al Lione

Ribadisco trattasi di voci che girano di cui non so l'attendibilità

holysmoke
14th June 2007, 11:05
Io ho sentito che Treseghe puo andare al Lione proprio x scambiarlo con Tiago
Se Sissoko è come Davids basta che si mette gli occhiali ed è fatta :metal:

Rad
14th June 2007, 11:10
Trezeguet al Valencia per una dozzina di milioni (ma dopo che il vlaencia ha venduto tavano)
Camoranesi forse al Lione

dubito che la roma si tenga tavano cmq; non ha fatto 1 cazzo.
btw grazie delle info, ci vediamo a lazio-juve:sneer:

Slurpix
14th June 2007, 12:00
Io ho sentito che Treseghe puo andare al Lione proprio x scambiarlo con Tiago

Sissoko sta in panca nel Liverpool, Davids alla sua età era titolare nella Juve.

Kolp
14th June 2007, 12:55
sissoko ha cmq 22 anni. pirlo per esempio faceva la panchina all'inter a quell'età...
non vuol dire niente ovviamente, però potenzialmente ci sono margini di crescita per il futuro.

cmq mi pare che la lista della spesa stilata da jamino sia un po' troppo spendereccia e un po' troppo concentrata sul centrocampo. purtroppo penso che gli acquisti saranno di meno e non di un certo livello (come potrebbe essere diego). poi onestamente spero che in difesa arrivino due rinforzi (tipo milito e barzagli oppure pasqual), come anche a centrocampo (tiago e almiron per esempio). nel caso (ormai probabile) che camoranesi se ne vada, spero che venga venduto ad almeno 20 milioni e a quel punto si potrebbe tentare un assalto a diego, cambiando però notevolmente il modo di giocare della juve. devo dire che a quel punto mi piacerebbe da morire una squadra che giocasse con il 4-3-3 con un tridente huntelaar-miccoli-palladino/saviola e un centrocampo tiago-marchisio/nedved-diego. certo avrebbe parecchie difficoltà, visto che la caratura dei giocatori non è il top; però penso che in qualche occasione darebbe spettacolo

edit: purtroppo mi sa che del piero avrà un posto da titolare a prescindere :(

Rise-the-Sky
14th June 2007, 12:57

Ma infatti lo vogliono SOLO se è malato, in quanto potrebbero riempirlo di ogni sorta di porcata spacciandola x terapia medica :sneer:

Acheron
14th June 2007, 12:58
Faubert dovrebbe andà alla Roma

jamino
14th June 2007, 13:02
sissoko ha cmq 22 anni. pirlo per esempio faceva la panchina all'inter a quell'età...
non vuol dire niente ovviamente, però potenzialmente ci sono margini di crescita per il futuro.

cmq mi pare che la lista della spesa stilata da jamino sia un po' troppo spendereccia e un po' troppo concentrata sul centrocampo. purtroppo penso che gli acquisti saranno di meno e non di un certo livello (come potrebbe essere diego). poi onestamente spero che in difesa arrivino due rinforzi (tipo milito e barzagli oppure pasqual), come anche a centrocampo (tiago e almiron per esempio). nel caso (ormai probabile) che camoranesi se ne vada, spero che venga venduto ad almeno 20 milioni e a quel punto si potrebbe tentare un assalto a diego, cambiando però notevolmente il modo di giocare della juve. devo dire che a quel punto mi piacerebbe da morire una squadra che giocasse con il 4-3-3 con un tridente huntelaar-miccoli-palladino/saviola e un centrocampo tiago-marchisio/nedved-diego. certo avrebbe parecchie difficoltà, visto che la caratura dei giocatori non è il top; però penso che in qualche occasione darebbe spettacolo

Senon sbaglio Saviola ha fimato per il real qunidi è fuoriquestione

jamino
14th June 2007, 13:03
Ma infatti lo vogliono SOLO se è malato, in quanto potrebbero riempirlo di ogni sorta di porcata spacciandola x terapia medica :sneer:

Esatto cosi come voi volete solo giocatori rigoraosamente extracomuunitari così oriali può continuare a giocare al piccolo falsario :oro:

Kolp
14th June 2007, 13:04
ah ok... anche perchè pensandoci se è vero che ci teniamo palladino e miccoli, che prendiamo huntelaar e che abbiamo già preso iaquinta, saviola era effettivamente il sesto attaccante. poi con il tridente anche marchionni (se resta) può fare l'esterno

holysmoke
14th June 2007, 13:07
fresca fresca da studio sport... probabile Lucarelli alla juve ma nn penso proprio che si muove da livorno :)

Acheron
14th June 2007, 13:07
studio sport = tgcom = merda

Slurpix
14th June 2007, 13:09
Cmq a prescidnere dall'età c'è qualcuno che ha visto realemnte giocare sto Sissoko?? no perchè se ne parla come di Dio in terra ma spendere 15 mil x un panchinaro del Liverpool non mi sembra na gran mossa.

Goram
14th June 2007, 13:11

Pirlo faceva si la panchina nell'Inter lo facevano giocare mezza punta :rotfl:

Rise-the-Sky
14th June 2007, 13:16
Esatto cosi come voi volete solo giocatori rigoraosamente extracomuunitari così oriali può continuare a giocare al piccolo falsario :oro:

Ehi..piano con le offese...dell'Interista lo vai a dare a qualcun altro! :swear:

Non sono di nessuna squadra io.. FUI juventino fino al liceo ..fino alla finale di CL di Roma. Poi, visto che avevo scoperto che mi aveva dato + gioia vincere il fantacalcio con gli amici che la CL ho pensato che non fosse coerente continuarmi a definire tifoso :nod:

holysmoke
14th June 2007, 13:26
pure gila era panchinaro con adriano titolare

jamino
14th June 2007, 13:32
Ehi..piano con le offese...dell'Interista lo vai a dare a qualcun altro! :swear:
Non sono di nessuna squadra io.. FUI juventino fino al liceo ..fino alla finale di CL di Roma. Poi, visto che avevo scoperto che mi aveva dato + gioia vincere il fantacalcio con gli amici che la CL ho pensato che non fosse coerente continuarmi a definire tifoso :nod:

Ops sorry scusa.. capita di sbagliare :)

Sjath
14th June 2007, 13:33
saviola non ha firmato con il real :)

jamino
14th June 2007, 13:59
saviola non ha firmato con il real :)

avevo letto da qualche parte una dichiarazione dell'aggente su questa cosa.. sarà la consueta bufala di questi tempi boh..

Kuroko
14th June 2007, 14:09
Comunque se tanti dei presunti acquisti delle squadre vanno in porto, si preannuncia un campionato coi controcazzi, finalmente :D

jamino
14th June 2007, 14:21
decisamente si..

Sjath
14th June 2007, 14:23
avevo letto da qualche parte una dichiarazione dell'aggente su questa cosa.. sarà la consueta bufala di questi tempi boh..

diciamo che il real ci sta pensando su...tanto per far rosicare i catalani :sneer:

Sante
14th June 2007, 16:20
Comunque se tanti dei presunti acquisti delle squadre vanno in porto, si preannuncia un campionato coi controcazzi, finalmente :D

Avoja!
Mo che abbiamo PIT, e dico PIT mica cicoria, vedi come sfondiamo il c... ai passeri! :rain:

:cry: vojo un paio di acquisti decenti ed uno stupenderrimo :cry:

Rise-the-Sky
14th June 2007, 16:27
Avoja!
Mo che abbiamo PIT, e dico PIT mica cicoria, vedi come sfondiamo il c... ai passeri! :rain:

Dai..che in fondo un po' di anni fa tutti prendevano x il culo il milan perchè aveva preso uno sconosciuto..tale KaKa...

(Ovviamente è molto + probabile che PIT faccia CaCa con la C :rotfl: )

Acheron
14th June 2007, 16:29
Dai..che in fondo un po' di anni fa tutti prendevano x il culo il milan perchè aveva preso uno sconosciuto..tale KaKa...
(Ovviamente è molto + probabile che PIT faccia CaCa con la C :rotfl: )
kaka' era una promessa pure un brasile cmq :D, Pit han scritto che non lo conoscono manco in Romania qq, spero per voi che sia un giocatore normale, vabbhe che tanto non l'avete pagato un cazzo

jamino
14th June 2007, 16:31
secondo me l'ha preso rossella sensi credendo che fosse Brad Pit...

Kuroko
14th June 2007, 16:48
Avoja!

Attendi Sante, sono sicuro che qualche nome arriverà :D

holysmoke
14th June 2007, 16:52
nuovo nome?

"La Roma mi ha contattato correttamente subito dopo l'addio al Palermo. Ovviamente so che ai giallorossi non andrò ad occupare un ruolo da titolare; piuttosto sarò nell'organico di un club che gioca sui palcoscenici internazionali. Il che è molto stimolante e mi riempie d'orgoglio"

indovinello chi è? :D

Rise-the-Sky
14th June 2007, 16:57

Una GIOVANE promessa.. :sneer:

PS: cmq ottimo per la panchina eh...

nexo
14th June 2007, 16:57
nuovo nome?
"La Roma mi ha contattato correttamente subito dopo l'addio al Palermo. Ovviamente so che ai giallorossi non andrò ad occupare un ruolo da titolare; piuttosto sarò nell'organico di un club che gioca sui palcoscenici internazionali. Il che è molto stimolante e mi riempie d'orgoglio"

corini?

Kali
14th June 2007, 18:47
Solito GENIO Zamparini che lascia andare via uno dei suoi migliori giocatori auhahuahau

Sjath
14th June 2007, 20:19
e raiola intanto ha annunciato che wilelhmsson rimarrà alla roma

viva la moglie de wil >,<

Estrema
14th June 2007, 20:32
e raiola intanto ha annunciato che wilelhmsson rimarrà alla roma
viva la moglie de wil >,<
di nuovo in prestito o l'han comprato? Anche perchè non è malaccio.

Rad
14th June 2007, 20:38
non ha espresso troppo questo finale di stagione IMHO, però se lo tengono fan bene, fa cmq comodo, corre e tutto.

corini, certo buono, ma ha pure na certà età (sopra i 35 se non sbaglio)

jamino
14th June 2007, 21:12
Allora ultime news mercato Juventus (sempre unofficial e non so se affidabili)

1) Almiron sta firmando a Milano;
2) Milito è della Juve, visite mediche già fatte annuncio luned^
3) trezeguet ha avuto un'offerta di un triennale, deve rispondere entro 48 ore, se accetta non si prende Huntelaar, se non accetta entro sabato viene preso Huntelaar per cui la Juve ha un opzione che scade sabato.
4) per Diego pare ci sia una spinta dello sponsor tecnico che è la Nike..

Ripeto notizie unoffical prendetele per quello che sono

Slurpix
14th June 2007, 23:00
vabbe Jasmino ma tu leggi i forum juventini, è come leggere il Romanista. QQ

Sjath
14th June 2007, 23:07

boh..ma calcola che il nantes è retrocesso in B...e wil ha un ingaggio alto.

@slurpix
lal ma perchè lo chiami jasmino ? :sneer:

Slurpix
14th June 2007, 23:26
@slurpix
lal ma perchè lo chiami jasmino ? :sneer:

è + fascion. :sneer::sneer:

jamino
15th June 2007, 07:58
vabbe Jasmino ma tu leggi i forum juventini, è come leggere il Romanista. QQ

Ma difatti io premetto che sono info di cui non so l'affidabilità...

Mica dico "azzo siamo fortissimi ci siamo comprati a b c..."

Riporto voci, chi ci vuole credere ci creda, chi no fa bene...

Io personalmente credo che alcune cose siano vere (ad esempio il fatto che Huntelar sia preso ma che aspettino di vedere se trezeguet accetta l'ultima offerta..

Il dato di fatto comunque è che alcune trattative che ho trovato anticipate li poi sono emerse alla luce del sole (ad esempio quella per diego)

MMM jasmine è il nome di mia moglie (ma in italiano...)

BTW dopo le dimissioni di Tradelli pare che anche Secco si dimetta e arrivi dal Chievo Sartori....
Bettega dovrebbe avere un ruolo più visibile (Vicepresidente?)

Karidi
15th June 2007, 10:17
Real Madrid a casa Kakà: offerta pazzesca

09:00 del 15 giugno

Martedì scorso Baldini e Mijatovic sono andati a Varese dal padre di Kakà, che ha già parlato con Galliani. "Siamo pronti a dare 75 milioni di euro al Milan e 10 all'anno al giocatore". Settimana prossima chiederanno di essere ricevuti dal Milan.
Tuttosport

La fonte è quella che è :point: ma che palle il real :bored:

jacopuz
15th June 2007, 10:25
Allora ultime news mercato Juventus (sempre unofficial e non so se affidabili)

1) Almiron sta firmando a Milano;
2) Milito è della Juve, visite mediche già fatte annuncio luned^
3) trezeguet ha avuto un'offerta di un triennale, deve rispondere entro 48 ore, se accetta non si prende Huntelaar, se non accetta entro sabato viene preso Huntelaar per cui la Juve ha un opzione che scade sabato.
4) per Diego pare ci sia una spinta dello sponsor tecnico che è la Nike..

Ripeto notizie unoffical prendetele per quello che sono
ma porca puttana spero che trezeguet n accetti , a me non piace, è già da tempo che mi lamento di come gioca..a parte per il fatto che è troppo svogliatello e si lamenta parecchio , gli serve un mediano di spinta e/o un fantasista ispiratissimo per dare il meglio, da solo non vale nulla pd, come odio i terminali da area -_-.

holysmoke
15th June 2007, 10:37
nn credo che kaka andra al real, ma se ci va il milan è finito :angel:

Estrema
15th June 2007, 10:53
nn credo che kaka andra al real, ma se ci va il milan è finito :angel:
sedovesse mai succeddere vuol dire ce il milan si compra conglio pazzo:D
perchè solo cosi potrebbe fare per non far inczzare i tifosi, e tanto son convinto che ci rimetta.

holysmoke
15th June 2007, 11:05
sedovesse mai succeddere vuol dire ce il milan si compra conglio pazzo:D
perchè solo cosi potrebbe fare per non far inczzare i tifosi, e tanto son convinto che ci rimetta.

per me kaka>>>foca se il milan lo vende fa na cazzata, cmq il nano ha detto che è romantico è rivuole scheva e nn eto'o. Han fatto pure una offerta per l'ivoriano ma è stata rifiutata. Cmq il real sta incazzato col milan x come sta trattando x emerson equindi gli stan rompendo le palle con la storia di kaka :sneer:

saltaproc
15th June 2007, 11:11
mmm si dice eto'o * adriano+soldi

sta cosa vuiol dire a mio avviso una cosa...se la si considera con il ritorno probabile di sheva dopo le dichiarazioni di berlusconi...
c'era una reale possibilità di rivedere l'ucraino a milano sponda sbagliata :hm:

Estrema
15th June 2007, 11:13
mmm si dice eto'o * adriano+soldi
sta cosa vuiol dire a mio avviso una cosa...se la si considera con il ritorno probabile di sheva dopo le dichiarazioni di berlusconi...
c'era una reale possibilità di rivedere l'ucraino a milano sponda sbagliata :hm:
si però scusae mo mi sorge un dubbio cambiano l'alenatore; perchè sheva ronaldo non me sembra una coppia azzeccata per il modulo attuale del milan.

holysmoke
15th June 2007, 11:16
ha ragione estrema... anche se il nano ha sempre voluto un milan a 2 punte quindi forse forse ;)

Estrema
15th June 2007, 11:19
ha ragione estrema... anche se il nano ha sempre voluto un milan a 2 punte quindi forse forse ;)
si però sono 2 punte che danno il meglio di se con palla al piede 2 metri e tiro perciò partono molto da dietro se ci metti pure kaka o rivedi il modulo oppure giochi con punta centrale ronaldo sheva subito dietro e kaka più arretrato, almeno secondo me

Darkwarrior
15th June 2007, 11:20
Non ti sembra? E' perfetto così come lo sarebbe (ancora di più) Eto'o + Ronaldo.

Estrema
15th June 2007, 11:28
Non ti sembra? E' perfetto così come lo sarebbe (ancora di più) Eto'o + Ronaldo.
eto'o inftti non ha le carteristiche d sheva a livello tattico sheva punta centrale non la può fare ci può provare ronaldo ma è una squadra che dovrebe gicare sulle ripartenze veloci dato le caratteristiche del trio sheva ronaldo kaka.

Shalee
15th June 2007, 11:56
Sheva >>>>> Eto'o imho :nod:

saltaproc
15th June 2007, 12:51
galliani conferma l'offerta del real per kaka ma assicura che verrà rigettata :banana::banana:

Gathz
15th June 2007, 12:54
ma sopratutto xke la juve spende 20ml per milito e chivu lo valutano 17 :confused: ???

Randolk
15th June 2007, 13:10
Pare che la Fiorentina sia all'assalto di Quaresma. Se ce lo inculate rosico, mi piace un cifro, è Figo con 10 anni di meno e più talentuoso.

http://www.youtube.com/watch?v=1mV-ucWahRM

Roma-Inter: nell'affare Chivu spunta Cruz

08:10 del 15 giugno

Nella trattativa per la cessione di Chivu all'Inter, la Roma vorrebbe
inserire l'attaccante argentino Julio Cruz. L'offerta dei nerazzurri è
ferma a 5 milioni di euro più la seconda metà del cartellino di Pizarro.
Intanto la Roma ha preso dal Rimini il centrocampista ghanese Barusso ed
ha in mano il "sì" del francese Faubert, ma manca l'accordo con il
Bordeaux che non fa sconti sul prezzo (7-8 milioni).
(Il Messaggero)

e una fettina di culo al limone no? cazzo di purciari, mollate sto chivu e andare :swear:

Kuroko
15th June 2007, 13:24
5 Milioni per Chivu, lol. A quella cifra dubito che la Roma lo cederà all'Inter, piuttosto il Barcellona che per lo meno ci paga contanti :sneer:

Randolk
15th June 2007, 13:27
5 Milioni per Chivu, lol.

E l'altra metà di Pizarro. Che se ci fate incazzare ce lo riprendiamo e lo giriamo alla Lazio, occhio.

Trish
15th June 2007, 14:06
Io nel mio piccolo penso alla Samp...l'acquisto di Bellucci non mi dispiace,voi cosa ne pensate?Se sovesse restare in coppia con Quagliarella non sarebbero male...