Log in

View Full Version : [serie] Games of thrones (HBO)

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19

Faramjr
10th March 2016, 13:56
Bran si è sfoltito le sopracciglia!111oneone :sneer:

Alleluia!

ilsagola
10th March 2016, 16:26
Porchiddio però, st'attesa è troppo lungo, e ogni anno di più :fffuuu:

Tunnel
10th March 2016, 16:57
Eh beh, prima avevano i libri da cui attingere, ora devono passare il ciccione in uno spremiagrumi gigante per far zampillare delle cazzo di linee guida

Bortas
10th March 2016, 17:18
Ce lo vedo il ciccione che fa gli spiegoni.

ilsagola
10th March 2016, 17:36
Canne su canne, chissà come se la ride quel lardoso :sneer:
"Così è perfetto...no anzi muore tizio...." O:

Maledettissimo, maledettissimo comunque veramente superscimmiona per sta sesta stagione, era dai tempi di BB che non avevo hype del genere :love:

San Vegeta
10th March 2016, 20:39
Eh beh, prima avevano i libri da cui attingere, ora devono passare il ciccione in uno spremiagrumi gigante per far zampillare delle cazzo di linee guida

eggià perchè dai libri non si capiva che aveva esaurito le idee e andava avanti a casaccio

Darkmind
10th March 2016, 23:30
eggià perchè dai libri non si capiva che aveva esaurito le idee e andava avanti a casaccio

quoto, la serie è stata una manna dal cielo perché altrimenti avrebbe perso parecchi lettori che invece ora, giusto anche solo per vedere quanto differiscono i libri dalla serie, continueranno ad assicurargli immeritati guadagni

Roipnol
11th March 2016, 14:15

what? :D abbiamo letto gli stessi libri?

ilsagola
11th March 2016, 15:12
Beh i libri per me sono andati proprio in fase calante, idee ce ne sono, però anche considerato le tempistiche di pubblicazione e i cambiamenti in corso d'opera, bene non può aver fatto alla narrativa.
La serie tv per me, lettore, è splendida e sicuramente comprerei anche il prossimo libro, ma diciamo che mi soddisfa a pieno e mi da fiducia per i possibili sviluppi "nuovi".

Giovanni Neve in qualche maniera deve esere ressato, la sua morte veramente non ci sta

Bortas
11th March 2016, 15:40
La morte di Jon è un cliffangher, l'ha scritta per dare una svolta drammatica ad un libro che altrimenti non avrebbe avuto attrattive, ma se lo devi cancellare che senso ha parlare di madre e padre di Jon con tutto il papocchio sulla sorella stark, la parte della barriera coi bruti che sono entrati nei territori del nord, i Bolton & la menata Davos e Melisandre, c'è molte cose non risolte che hanno come figura centrale Snow, se lo togli non hai quasi più modo di parlare di tali fatti. Martins fa fuori tanta gente anche centrale alla narrazione ma solitamente non quando hanno qualcosa in sospeso.

Per li libri gli ultimi li ho letti sforzandomi molto, il ciccione ha divagato spesso su cose veramente di merda, come il circo dei nani e quel cretino dei Martell che si fa il mare per andare a fare la figura di sterco davanti ai draghi di Deny, tutto l'allenamento pacco da sordonegra di Arya (che comunque ci beccheremo in parte), tutta la parte della finta Sansa, se i primi libri ti spiazzano perchè muore gente in modo abbastanza gratuito o ci sono eventi come le nozze rosse, che ti possono far incazzare sono comunque eventi significativi e resi bene, negli ultimi libri è tutto appiattito, con mille sottotrame inutili pagine e pagine di roba pallosa per poi non concludere nulla. Uno si aspetta i botti e poi i botti non ci sono è tutto un rimandare inserendo storie di personaggi di merda a cui nessuno frega un cazzo che poi manco si collegano, le più finiscono in modo tragico o umiliante schiacciandoti anche qualche personaggio che aveva del potenziale.

Bortas
11th April 2016, 18:22
https://www.youtube.com/watch?v=EI0ib1NErqg

Wolfo
12th April 2016, 11:16
12 giorni ancora e poi boxer megacartonati

Thor
12th April 2016, 11:53
mi sono di nuovo bagnata tuttaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh ç________ç

Shub
12th April 2016, 11:55
avendo pisciato i libri... sono sicuro ci si divertirà

Ercos
12th April 2016, 14:22
stica!

ilsagola
15th April 2016, 16:32
-9 :afraid:

:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool::drool:

Razj
17th April 2016, 18:03
sono molto perplesso dal fatto che questa sarà l'ultima stagione

Bellazi
17th April 2016, 18:18
sono molto perplesso dal fatto che questa sarà l'ultima stagione
leggendo velocemente in giro, mi pare di capire che dopo la 6 stagione ce ne saranno altre due per un totale di altri 13 episodi. Quindi 6 stagione (10 episodi) e 7/8 stagione (13 episodi)

Bortas
18th April 2016, 01:36
Sapevo anche io che era stata rinnovata già per 8 stagioni.

NelloDominat
21st April 2016, 17:46
https://www.youtube.com/watch?v=pk7E5HNqgxY

Ercos
21st April 2016, 19:48
:rotfl:

NelloDominat
25th April 2016, 04:13
Visto la prima

WTF? Ok episodio d'apertura, fin qui tutto ok, nulla di OHHH MY GOOOOD (forse Aria ma lo si poteva immaginare alla fine)... non ho capito il finale, giusto per donare un po di fetish o cosa?

Mellen
25th April 2016, 11:15
Mega recap per far capire ogni personaggio dov'era rimasto.

Ovviamente manca solo Bran

Razj
25th April 2016, 11:41
leggendo velocemente in giro, mi pare di capire che dopo la 6 stagione ce ne saranno altre due per un totale di altri 13 episodi. Quindi 6 stagione (10 episodi) e 7/8 stagione (13 episodi)

Sapevo anche io che era stata rinnovata già per 8 stagioni.

Boh l'avevo letto sulla pagina fb di peter dinklage mi pare...avrò capito male

NelloDominat
25th April 2016, 15:46
Mega recap per far capire ogni personaggio dov'era rimasto.

Ovviamente manca solo Bran

Apri solo se hai visto l'episodio

ero convinto quando Sansa e Theon si erano nascosti tra le radici dell'albero qualcosa succedesse... in riferimento a Bran invece no....

AceGentile
25th April 2016, 15:55
Apri solo se hai visto l'episodio

ero convinto quando Sansa e Theon si erano nascosti tra le radici dell'albero qualcosa succedesse... in riferimento a Bran invece no....

beh, dalla sua theon ha di buono che non gli serve un preservativo :sneer:

NelloDominat
25th April 2016, 18:04
https://media.giphy.com/media/MJ0sxcBzT3mTu/giphy.gif

Glorifindel
26th April 2016, 00:32
No ma bel finale :nod:

:achehm:

Mellen
26th April 2016, 01:32
No ma bel finale :nod:

:achehm:

che poi...

sembrano quasi dirci che quella collana mantenga il potere di melissandre, quando in passato l'abbiamo vista totally naked senza il collare e non si era trasformata in megera.
Che poi, se entrano di colpo in stanza, che fa?

NelloDominat
26th April 2016, 03:22
che poi...

sembrano quasi dirci che quella collana mantenga il potere di melissandre, quando in passato l'abbiamo vista totally naked senza il collare e non si era trasformata in megera.
Che poi, se entrano di colpo in stanza, che fa?

Articolo so Vanity Fair interessante
http://www.vanityfair.com/hollywood/2016/04/game-of-thrones-melisandre-how-old-season6-episode-1-red-woman
quindi ritornerebbe lei solo quando va a nanna 1h al giorno.
La cosa che é uscita con gli amici nel post episode. E se Melissandre fosse il personaggio principale nel "core" della serie? Abbiamo il negromante immortale "gelido" oltre la barriera (per ora)
e il fuoco della vecchiona immortale a sud della barriera... Mmmm magari si riferisce a questo "A Song of Ice and Fire" una canzone per una battaglia che arriverà..

Estrema
26th April 2016, 08:31
a song of ice and fire presumo si riferisca jon snow che dovrebbe essere il figlio del fuoco( targaryen) del ghiaccio ( stark)....................ma è una delle tante interpretazioni che girano.

ma non so se certi discorsi bisogna metterli in spoiler tanto è tutto nuovo sia per chi segue la serie che per chi ha letto i libri

Kappa
26th April 2016, 08:34
Dunque A me è piaciuto molto come episodio... mi son reso conto che sto aspettando che ressino Jon e vedere come/cosa diventa come top dell'attesa mai generata di ogni serie di ogni tempo, mi piace anche la piega presa da Dorne, ottimi i regicidi, benino Aria che è quello che mi aspetto, ok la figa bionda che senza i draghi e senza le bocce da fuori mi interessa sempre meno, sansa vabbè non l'ho mai calcolata.

Darkmind
26th April 2016, 09:27
Articolo so Vanity Fair interessante
http://www.vanityfair.com/hollywood/2016/04/game-of-thrones-melisandre-how-old-season6-episode-1-red-woman
quindi ritornerebbe lei solo quando va a nanna 1h al giorno.
La cosa che é uscita con gli amici nel post episode. E se Melissandre fosse il personaggio principale nel "core" della serie? Abbiamo il negromante immortale "gelido" oltre la barriera (per ora)
e il fuoco della vecchiona immortale a sud della barriera... Mmmm magari si riferisce a questo "A Song of Ice and Fire" una canzone per una battaglia che arriverà..

Nello

Il ciccione non ha la benchè minima idea di quello che significhi il titolo che ha dato alla saga, probabilmente era partito con una sua storia che infatti
fino a un certo punto, ha senso e ritmo. Poi però vedendo che i libri vendevano e che qualsiasi cosa scrivesse andava venduta, ha iniziato ad allungare il brodo
uccidendo gente random e aggiungendone altra ancora più random (nei libri si nota molto di più della serie purtroppo). La serie da quel che ho capito leggendo
qua e là, prende solo spunto da delle direttive di Martin per andare ad avere un suo filone narrativo che alla fine sarà fatto coincidere con quello della saga
qualora questa veda una fine in contemporanea

Vista la puntata, non mi ha nè entusiasmato nè fatto schifo, onestamente mi aspettavo un qualcosa di più nei termini di ciò che accade anziché un semplice
recap di quanto era avvenuto. Forse un doppio episodio sarebbe stata la scelta migliore.

Ercos
26th April 2016, 10:48
ed è ancora record https://torrentfreak.com/game-of-thrones-season-6-premiere-triggers-piracy-craze-160425/

:metal:

powerdegre
26th April 2016, 11:14
ma non so se certi discorsi bisogna metterli in spoiler tanto è tutto nuovo sia per chi segue la serie che per chi ha letto i libri
Spoiler solo per i film, per le serie scrivete liberamente.

L'unico limite in questa serie era per i libri, ma visto che siamo oltre, sentitevi liberi di dire il cazzo che vi pare.

Bortas
26th April 2016, 11:37
Era l'ora di levarsi dal cazzo i signori di Dorne che nei libri hanno la consistenza di uno stronzo dopo una cena dall'indiano, vipere della sabbia rulez, sta sul cazzo il cliffangher di Jon Snow, lo sanno anche i bambini che i preti rossi (vedi Thoros di Myr) ressano la gente, capisco che ci debbano ricamare sopra alla morte di Jon ma sticazzi. Speriamo che accorcino l'addestramento di Arya per il resto sembra che vada tutto bene, il classico recap che una serie del genere deve avere come primo episodio della sesta stagione. Speriamo che entri presto in campo anche l'ultima fazione seria (ovvero i Greyjoy e la flotta di ferro).

Darkmind
26th April 2016, 12:21
Non credo che facciano quel filone Bortas anche se nei libri tra i nuovi era i il migliore

Mellen
26th April 2016, 12:24
beh.. nei trailer si sono viste bandiere dei Greyjoy...

Wolfo
26th April 2016, 12:31
io ho cartonato le mutande comunque, sarà una settimana di attesa durissima...

Bortas
26th April 2016, 12:32
Si a quanto pare era annunciato l'autunno scorso in uno dei recast della stagione in arrivo con l'introduzione di un tot di nuovi attori associati ai Greyjoy, Euron e Victarion ci dovrebbero essere quasi sicuramente, speriamo che li facciano bene almeno completano lo scacchiere e le ultime 2 serie le fanno a royal rumbe e vaffanculo al vecchio ciccione della minchia.

powerdegre
26th April 2016, 12:43
Per chiarirci, sentitevi liberi di discutere LA SERIE TELEVISIVA, i libri non li ho letti, ma da quel che ho capito qui siamo in territorio nuovo per tutti, cio' non toglie che, se qualcosa e' rimasto fuori, parte uno spoiler dai libri e vi parte l'account.

Darkmind
26th April 2016, 14:41
io ho cartonato le mutande comunque, sarà una settimana di attesa durissima...

hai cartonato con la granny?

Glorifindel
26th April 2016, 14:55

:rotfl:

Wolfo
26th April 2016, 15:04

no quello è stato un po' come quando parte il seghino e poi al cambio inquadratura si scopre essere un tranvone

powerdegre
26th April 2016, 15:09
no quello è stato un po' come quando parte il seghino e poi al cambio inquadratura si scopre essere un tranvone
Oddio, non proprio, in molti qui apprezzerebbero il tranvone :dumbnod:

Boroming
26th April 2016, 16:01
come immagino tutti quelli che se la sono trombata se e quando scopriranno la verità

https://youtu.be/tFL1UXuHJ-A?t=1m54s

Pazzo
26th April 2016, 16:38
cmq vogliamo parlare del best momento comico della serie con Khal Moro??

Mi sono cappottato

Drako
26th April 2016, 16:47
Quindi ora sono ufficialmente in campo: decidiamo noi come va con una linea guida di martin ma del libro ce ne sbattiamo il cazzo?

In pratica guardando la serie ti spoileri il libro?

Io prima o poi penso di partire a vedermela la serie, i libri li ho mollati dopo i primi 6 o 7 italiani credo, anche se ne ho 9 in tutto, perchè mi avevano stufato. Non avevano più la stessa presa dei primi su di me, ho visto la qualità calare di volta in volta. Magari con i ritmi di una serie la cosa si nota di meno.

Ercos
26th April 2016, 16:49
cioè ancora non hai visto GoT? lol

Theodentk
26th April 2016, 17:00
guardando la serie ti spoileri il 90% del libro piu' o meno, solo con questa e le prossime 2 stagioni la serie divergerà dai libri ma non è ancora stato detto quanto. Finali diversi? chissà.

Drako
26th April 2016, 17:26
cioè ancora non hai visto GoT? lol

no, avrei preferito finire i libri prima. Ma poi ho perso interesse nei libri e quindi anche nella serie. Ho anche la versione a fumetti fino al numero 20 e ne ho letti nemmeno la metà :rotfl:

A sto punto penso non finirò mai i libri e mi comincerò a vedere la serie per pura curiosità.

Estrema
26th April 2016, 18:46
no, avrei preferito finire i libri prima. Ma poi ho perso interesse nei libri e quindi anche nella serie. Ho anche la versione a fumetti fino al numero 20 e ne ho letti nemmeno la metà :rotfl:

A sto punto penso non finirò mai i libri e mi comincerò a vedere la serie per pura curiosità.
ti invidio che hai 51 puntate da vedere :nod:

Pazzo
26th April 2016, 19:02
minchia che forza d'animo drako.

ma sei riuscito a evitarti i mega spoiler grossi dall'internette?

Il Nando
26th April 2016, 22:53
Beh Che dire, ci sta la puntata riepilogativa ma dopo I botti di fine season 5 sono rimasto un po' meh.

Shub
27th April 2016, 10:06
Ma daiiiii.....

Ok iniziano a sfoltire e a rendere più interessanti alcune parti vedi Dorne... sappiamo tutti come andrà a finire...

Non mi ricordo Bron che combinava... è uno dei miei personaggi preferiti.

Passiamo alle cazzate...

Brienne era una stracazzuta con la spada e manca poco 4 coglioni la bombano.... vabbè.
Khal Moro... già uno con sto nome si merita la morte... "sei nessuno.. " "no io sono stata la moglie di khal drogo..." "ah scusa allora non ti tocco, giuringiuretta sul mio sangue"

Momento best...

Avevo il cazzo duro... e improvvisamente ci ho sboccato sopra... immaginatevi perchè.....

Mo vediamo icche succede... almeno sti sceneggiatori tagliano i rami secchi... ma quindi volete dirmi che non vedremo il papero e il minchione da 415 pagine??? NUUUUUUUUUUU

Milker
28th April 2016, 14:09
episode 1 best moment

a parte culi e tette aoe as usual

beh Ramsay tutta la vita

dopo 1 minuto di ricordi sdolcinati piazza quella frase sulla carne che vale la puntata... :D

Marphil
2nd May 2016, 03:54
And Here we are :sneer:

Welcome back!

BTW

XijUNEc_fmc

Boroming
2nd May 2016, 13:37
cvd :sneer:

bella puntata

roose bolton ha assaggiato un po della sua medicina
http://imgur.com/a/32gfl

vediamo se riescono a rendere interessanti i greyjoy

tyrion e i draghi :bow:

Tunnel
2nd May 2016, 15:53
Voglio finire la giornata e andare a casa a vedere e02 QQ

peluche
2nd May 2016, 15:57
tyrion e i draghi :bow:

la parte più bella di tutte, l'ho trovata davvero spettacolare e coinvolgente

Dinklage :bow:

Wolfo
2nd May 2016, 16:57
la parte più bella di tutte, l'ho trovata davvero spettacolare e coinvolgente

Dinklage :bow:

confermo...

Glorifindel
2nd May 2016, 17:51
Traketti pettati :love:

powerdegre
2nd May 2016, 17:56
Voglio finire la giornata e andare a casa a vedere e02 QQ
E' l'armageddon, muoiono tutti, anche i draghi.

Bortas
2nd May 2016, 18:59
Puntatone, questi hanno messo il doppio, passo succedono più cose in una puntata che in mezza serie di quelle vecchie.

Mellen
2nd May 2016, 20:51
boia!

finora sta andando come tutti pensavano, però sempre belle certe scene.

Tyrion e i draghi :love:

Tunnel
2nd May 2016, 21:27
boia!

finora sta andando come tutti pensavano, però sempre belle certe scene.

Tyrion e i draghi :love:

Si specialmente il finale, telefonato dalla serie scorsa, cmq è stata una bellIssime puntata!

Alkabar
2nd May 2016, 21:32
Sul finale ho sentito la Ola ahahah.

Kappa
2nd May 2016, 23:02
Il finale ho cacciato mia moglie dalla stanza perchè non capiva la mia tensione e mi stava disturbando. Niente voglio la 3 adesso.

Estrema
2nd May 2016, 23:03
ho una teoria in realta è bran che è entrato nel corpo di john :D

Kat
2nd May 2016, 23:12
Non mi e' piaciuta la parte dei Bolton, anche se era molto telefonata, pensavo non andassero in quella direzione.
Roose e' un abile manipolatore, farsi fottere in quel modo mi sembra piuttosto forzato.
E poi Ramsay eliminando Walda farebbe incazzare i Frey, che sono uno dei principali alleati, e sostanzialmente quelli che hanno messo i Bolton dove sono con le nozze rosse.
Ma penso che non faranno menzione di tutto cio.
Insomma un po affrettato e con poca cura dei dettagli, come anche tutta la faccenda di Dorne.

A parte questo stupenda la scena di Tyrion e i draghi, la parte di Arya per fortuna sembra ricominci a muoversi, quella di Bran sembra un polpettone inutile, e la scena finale alla barriera sembrava la trollata del secolo. Per un attimo ho pensato: questi lasciano sul serio Jon morto.

powerdegre
3rd May 2016, 00:22
Non mi e' piaciuta la parte dei Bolton, anche se era molto telefonata, pensavo non andassero in quella direzione.
Roose e' un abile manipolatore, farsi fottere in quel modo mi sembra piuttosto forzato.
E poi Ramsay eliminando Walda farebbe incazzare i Frey, che sono uno dei principali alleati, e sostanzialmente quelli che hanno messo i Bolton dove sono con le nozze rosse.
Insomma un po affrettato e con poca cura dei dettagli, come anche tutta la faccenda di Dorne.
Boh... non mi pare proprio affrettato e senza cura, in un certo modo sono quelli i personaggi, alcuni non sono proprio dei geni, prendi Cersei, ha fatto delle cagate immense fin dall'inizio, e' stupida come la merda, lo stesso Ramsay non e' proprio un genio, e' giusto un cazzo di sadico e si comporta come tale; ha si fatto un errore con Walda, ma cosi' ha fatto con Sansa, che doveva tenersi buona ed invece l'ha trattata come la merda arrivando a farla fuggire.

In tutta la serie, quelli con un cervello si contano sulle dita di una mano, il che non e' proprio lontano dalla realta', anzi...

Come disse Carlin: pensa a quanto e' stupida la persona media, poi pensa che la meta' di quelli sono ancora piu' stupidi.

Kappa
3rd May 2016, 09:01

A parte questo stupenda la scena di Tyrion e i draghi, la parte di Arya per fortuna sembra ricominci a muoversi, quella di Bran sembra un polpettone inutile, e la scena finale alla barriera sembrava la trollata del secolo. Per un attimo ho pensato: questi lasciano sul serio Jon morto.

Ramsay non è propriamente un fulmine di guerra, e sono d'accordo che ammazzare la mucca può mettergli contro i Frey, ad ogni modo concordo anche sulla figuretta di Roose Bolton perché lo conosceva molto bene e dopo tutte quelle minacce neanche tanto velate la scena sarebbe dovuta andare che Ramsay tenta di uccidere Roose e quest'ultimo lo ammazza.

Shub
3rd May 2016, 09:08
Infatti... la morte di Roose è una cazzata per come l'hanno fatta.

Si era accorto alla grande di cosa stava diventando il bastardo, poi appunto.. il siparietto del cane pazzo.... E giusto appunto ti nasce il figliolo e lo abbracci subito dopo... eh si... ci mancava solo che gli mandasse una lettera con su scritto "mo ti killo".

Il Nord esploderà... i Frey ora hanno in mano il cazzo del nulla... i Bolton sono odiati da tutti... e gli si rivolteranno contro.. e mentre c'è la guerra al nord.. arriveranno TWD ma Rick Grymes risolverà tutto insieme all'aiuto del Clown... :confused:

Tyrion sempre meglio... Max Von Sydow sempre un gLande...

Per il gran ritorno... sinceramente mi aspettavo qualcosa di più epico... non so... sulla pira si rialza e via... ma uabbè...

Non vorrei che stanno facendo un rush per eliminare tutti i rami secchi e poi partire con il nocciolo della serie...

P.s.
Quando ho visto Tyrion scendere nella cripta ho pensato al Martell da 412 pagine e ho tremato....

Kappa
3rd May 2016, 09:53
Jon onestamente me lo immaginavo cosi : i bruti che sfondavano la porta del castello nero e combattevano contro i nights watch , Jon veniva ressato usciva dalla stanza e tutti restavano basiti alla sua vista. Cosi onestamente non è stato il massimo ma la curiosità di vedere cosa è diventato è enorme, sarà esattamente come prima?

Bortas
3rd May 2016, 10:46
Infatti... la morte di Roose è una cazzata per come l'hanno fatta.

Si era accorto alla grande di cosa stava diventando il bastardo, poi appunto.. il siparietto del cane pazzo.... E giusto appunto ti nasce il figliolo e lo abbracci subito dopo... eh si... ci mancava solo che gli mandasse una lettera con su scritto "mo ti killo".

Si Roose è stato troppo stronzo, la scena troppo banale, pure col Karstark che gli spocchieggia accanto. Ok che Ramsay è diventato troppo fico come cattivo ma non puoi considerare uno dei maggiori strateghi del nord come il primo gonzo che si getta tra le braccia del figlio psicopatico dopo che lo incula con un erede nuovo, finale un po' di bassa lega per il vecchio Bolton.

Bakaras
3rd May 2016, 11:13
Porca troia che puntata

ilsagola
3rd May 2016, 12:04
Maledetti, avevo ragione su Snow e l'hanno veramente fatto ressare malissimo e super telefonato, vabbè due puntate di preparazione e scrematura, in vista di un bel fango.

Estrema
3rd May 2016, 12:54
ma che vuol dire che l'han fatto ressare malissimo e supertelefonato, che l'avrebbero ressato( sempre che sia stato ressato) ormai lo si sapeva sin dai tempi dei libri, poi chi lo dice che è stato ressato, il rituale in realta non ha funzionato dall'espressione di melisandra perciò prima di giudicare come è avvenuto il tutto aspettiamo.

Darkmind
3rd May 2016, 14:16
Inizio molto lento, aspettiamo l'evolversi della stagione al momento può essere la migliore di tutte come la peggiore.

Wolfo
3rd May 2016, 14:29
io per lo /res mi sarei aspettatouna scena un po' diversa, tipo la rossa che lo monta senza però ottenere il risultato sperato, poi ad un ceto punto lei si toglie il collare da cagna e fra lo sbocco generale Snow si autoressa per strapparsi il cazzo.

ilsagola
3rd May 2016, 14:46
ma che vuol dire che l'han fatto ressare malissimo e supertelefonato, che l'avrebbero ressato( sempre che sia stato ressato) ormai lo si sapeva sin dai tempi dei libri, poi chi lo dice che è stato ressato, il rituale in realta non ha funzionato dall'espressione di melisandra perciò prima di giudicare come è avvenuto il tutto aspettiamo.

Mi aspettavo semplicemente qualcosa di meno scontato, visto che appunto già si intuisce che non muore dai libri, e già da quando viene chiesto aiuto a Melisandre tutto lascia presagire la "resurrezione". Tutto la. Poi che sia andata male o che ancora non si possa sapere come si sveglia ok. Gran puntata in ogni caso.

Tipo la scena ipotizzata da Wolfo sarebbe stata >>>> :sneer:

Thor
3rd May 2016, 14:52
io per lo /res mi sarei aspettatouna scena un po' diversa, tipo la rossa che lo monta senza però ottenere il risultato sperato, poi ad un ceto punto lei si toglie il collare da cagna e fra lo sbocco generale Snow si autoressa per strapparsi il cazzo.

saranno tre giorni che ti spippetti pensando a sta scena e mando video a shub :sara::sara::sara::sara::sara:

Shub
3rd May 2016, 15:00
.... e mando video a shub :sara::sara::sara::sara::sara:

DOVE DOVE DOVEEEEE!!!!!

Voglio vedere la potatura di cazzo!!!!!

Wolfo
3rd May 2016, 15:16
saranno tre giorni che ti spippetti pensando a sta scena e mando video a shub :sara::sara::sara::sara::sara:

sarebbe stata una scena epica, poi i giorni a seguire i video delle reazioni degli spettatori come per il matrimonio rosso, solo che ad un certo punto vedi me in spippettamento con sbocco improvviso sulla webcam...

Pazzo
3rd May 2016, 15:29
bhe visto come funzionano bene i ress in sta serie imo Jon Snow è venuto fuori mezzo sghembo anche lui eh

Roipnol
3rd May 2016, 17:39
Mi aspettavo semplicemente qualcosa di meno scontato, visto che appunto già si intuisce che non muore dai libri, e già da quando viene chiesto aiuto a Melisandre tutto lascia presagire la "resurrezione". Tutto la. Poi che sia andata male o che ancora non si possa sapere come si sveglia ok. Gran puntata in ogni caso.

Tipo la scena ipotizzata da Wolfo sarebbe stata >>>> :sneer:

ma il ress in se era prevedibile, non regge proprio davos che va a chiedere a mela sandra un ress. Ma che cosa cazzo gliene frega a quello?? Ma perchè?

ilsagola
3rd May 2016, 18:00
ma il ress in se era prevedibile, non regge proprio davos che va a chiedere a mela sandra un ress. Ma che cosa cazzo gliene frega a quello?? Ma perchè?

:rotfl: s'era affezzionato :confused:

Estrema
3rd May 2016, 18:41
perchè davos è uno che vede il giusto negli uomini e segue chi pensa che possa creare un regno migliore cosi come ha fatto con stannis, vede in john qualcuno per cui vale la pena combattere, per le idee che ha per il fatto che si rende conto anche lui che gli estranei son piu pericolosi dei re e dei sarcedoti degli dei.

alemeno io la vedo cosi. :D

Earenia
3rd May 2016, 20:00
haha vi immaginate un personaggio su cui si è spento tanto e tanto tempo come tyrion, se fosse sceso dai draghi e BAM! l'avrebbero incenerito e gg? :D

...

Defender
3rd May 2016, 20:43
haha vi immaginate un personaggio su cui si è spento tanto e tanto tempo come tyrion, se fosse sceso dai draghi e BAM! l'avrebbero incenerito e gg? :D

...

C'e' gente che per meno ha invaso la Polonia, scattava la terza guerra mondiale dei fans altroche' :D

Randolk
3rd May 2016, 21:15
Si può cortesemente far mangiare Bran da una bestia random? O farlo inciampare, no è paraplegico, allora Hodor che in un attacco di follia gli stacca la testa e se la porta a spasso? Niente?
Seriously, ha rotto il cazzo. Che coglioni oh.

Ercos
3rd May 2016, 21:36
anche perchè se cresce ancora un po' Hodor non riesce più a sollevarlo :sneer:

powerdegre
4th May 2016, 02:04
Si può cortesemente far mangiare Bran da una bestia random? O farlo inciampare, no è paraplegico, allora Hodor che in un attacco di follia gli stacca la testa e se la porta a spasso? Niente?
Seriously, ha rotto il cazzo. Che coglioni oh.
Ho un un amico che lavora sul set, se vuoi e paghi bene chiedo se lo rende paraplegico davvero :sneer:

Estrema
4th May 2016, 08:18

...
la fortuna di tyrion è stata che il ciccione ha smesso di scrivere un annetto di ritardo e avrebbe fatto accopare pure lui :D

Shub
4th May 2016, 08:59

...

Chiedi a Quentyn Martell... :sneer:

powerdegre
4th May 2016, 11:23
la fortuna di tyrion è stata che il ciccione ha smesso di scrivere un annetto di ritardo e avrebbe fatto accopare pure lui :D
Anche no.

Se guardi bene la serie, fin dalla prima stagione non e' mai morto nessuno realmente importante, e Tyrion e' uno di quei pochi realmente importanti, gli altri erano tutti pedine.

Mellen
4th May 2016, 11:28
Anche no.

Se guardi bene la serie, fin dalla prima stagione non e' mai morto nessuno realmente importante, e Tyrion e' uno di quei pochi realmente importanti, gli altri erano tutti pedine.

dipende cosa si intende per importante...:sneer:

Bortas
4th May 2016, 11:29

412 pagine

Di importanti ne è morti tanti che vivendo potevano cambiare radicalmente la storia, quindi personaggi chiave non pedine, diciamo che sono morti personaggi chiave che per un verso o per l'altro stavano esaurendo il filone narrativo, ma da li a definirli pedine mi pare molto azzardato.
Martin si è molto divertito a stravolgere le carte a volte riuscendoci con maestria altre volte meno, sono contento che la cosa sia arrivata in mano a due showrunner seri, anche se devo dire per ora sono stati un pelino precipitosi, forse come dice qualcuno per tagliare i rami secchi, mbo.

powerdegre
4th May 2016, 11:36
dipende cosa si intende per importante...:sneer:
Che se non sei un'idiota, fin dalle prime due serie vedi che i due realmente importanti dietro tutti casini del trono sono Littlefinger e Tyrion, con Varys a fargli compagnia. Fuori dal trono gli unici che contano sono i vari Stark e Daenerys. Gli altri sono sempre stati tutti accessori.

L'unico che non avevo visto sulle prime, ma che invece s'e' fatto valere col tempo e' Jamie Lannister, la sorella muore male a breve, ma lui si e' fatto strada tra i personaggi che tirano le fila.

Wolfo
4th May 2016, 12:24
Che se non sei un'idiota, fin dalle prime due serie vedi che i due realmente importanti dietro tutti casini del trono sono Littlefinger e Tyrion, con Varys a fargli compagnia. Fuori dal trono gli unici che contano sono i vari Stark e Daenerys. Gli altri sono sempre stati tutti accessori.

L'unico che non avevo visto sulle prime, ma che invece s'e' fatto valere col tempo e' Jamie Lannister, la sorella muore male a breve, ma lui si e' fatto strada tra i personaggi che tirano le fila.

Se è uno spoiler ti picchio con un mestolo ,sappilo

Shub
4th May 2016, 12:30
No, non lo è.

Ma in molti se lo augurano.. nei libri è molto ma molto molto molto molto molto più odiosa....

Wolfo
4th May 2016, 12:31
io la bomberei e basta, con arroganza.

powerdegre
4th May 2016, 12:33
Se è uno spoiler ti picchio con un mestolo ,sappilo
E' una mia impressione.

Anche il fratello ha preso le distanze ora, quindi mi sa che tira il calzino in malo modo a breve.

Shub
4th May 2016, 12:35
Il fratello morirà alla fine, in faccia a Tyrion ma morirà contento... espiando una vita da peccador... 100 a 1 ucciderà l'high sparrow...

Lena Hadley la bomberebbi in ogni modo possibile ed immaginabile... ma Cersei la bomberebbi solo a cattivo... per quanto è odiosa... e ripeto, se non hai letto i libri... un lo riesci a capire dalla serie...

Mellen
4th May 2016, 13:25

grazie per il "velato" complimento...
ma come appunto dici tu I VARI... hai detto poco.
dopo qualche puntata via la testa al capo degli Stark che tutti pensavano fosse tra i maggiori protagonisti della serie. Tra gli Stark abbiamo Cate che non si vedeva mica poco ed è tra quelli che più ha avuto contatti con le varie casate e Rob che pareva a quel momento il più potente.

Lo stesso Stannis che pareva pedina, era stato parecchio messo in luce (al momento sembra forse per evidenziare i personaggi di Melisandre e Davos).

Io userei 3 termini e non "principali e pedine", ma esistono anche personaggi che hanno ruoli chiave e non girano solo attorno morendo dopo 3-4 puntate...

i 3 personaggi principali sono Tyrion, Daenarys e Jon. Insieme a loro Cersei. Io li ho sempre considerati così visti anche i minuti sullo schermo.

Estrema
4th May 2016, 13:28
in teoria dovevano essere i 3 personaggi principali mellen quelli che dovevano calvacare i draghi nello scontro contro gli estranei, ma sara cosi poi alla fine? ora è tutto in mano ai produttori e si sa chi tira di piu in tv va su chi tira meno scende logiche diverse rispetto ad un libro.

Darkmind
4th May 2016, 13:47
Dimentichi Griff il giovane

powerdegre
4th May 2016, 13:48
grazie per il "velato" complimento...
ma come appunto dici tu I VARI... hai detto poco.
dopo qualche puntata via la testa al capo degli Stark che tutti pensavano fosse tra i maggiori protagonisti della serie. Tra gli Stark abbiamo Cate che non si vedeva mica poco ed è tra quelli che più ha avuto contatti con le varie casate e Rob che pareva a quel momento il più potente.

Lo stesso Stannis che pareva pedina, era stato parecchio messo in luce (al momento sembra forse per evidenziare i personaggi di Melisandre e Davos).

Io userei 3 termini e non "principali e pedine", ma esistono anche personaggi che hanno ruoli chiave e non girano solo attorno morendo dopo 3-4 puntate...

i 3 personaggi principali sono Tyrion, Daenarys e Jon. Insieme a loro Cersei. Io li ho sempre considerati così visti anche i minuti sullo schermo.
Perdonami se mi correggo, con i VARI Stark, intendo i figli. Ovviamente John, Arya e Bran.

Gli altri sono inutili come la merda.

E' inutile che Bortas mi dice cose tipo "se sopravvivevano potevano..", se il mi' nonno aveva 3 palle era un flipper.

Eddard poteva rompere il culo a tutti e la serie finiva li, ma non importa che l'abbiano pure messo in guardia, non capiva il gioco, non voleva giocarlo, era un imbecille ed e' morto da imbecille.
Robb e Catelyn altri due imbecilli, han provato a giocare ma si sapeva che sarebbero morti male, e sono morti male.
Qualcuno ha mai considerato Joffrey uno che poteva sopravvivere? E' una pedina del padre, non ha mai contato un cazzo.

Il fatto che siano alla ribalta non vuol dire che siano quelli che tirano le fila, perche' se guardi bene dietro ai giochi trovi sempre solo 3 persone, Littlefinger, Varys, Tyrion.

Potrai dirmi, bella forza, e' Ignis. Grazie al cazzo che dopo 6 serie vedi chi rimane vivo.

Post di due anni fa, avevo visto solo 2 serie
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=97538&page=61&p=2015010&highlight=#post2015010

Non voglio convincer nessuno di niente, solo che alla fine mi pare che di personaggi davvero interessanti ce ne sono una manciata, gli altri sono una manica di cerebrolesi coinvolti da questi personaggi, insomma, pedine, ma non solo pedine, pedine stupide, ma stupide forte.

Ora, intendiamoci, io non ho visto oltre la seconda serie ed e' stato un pezzo fa, quindi perdonami se non mi ricordo troppo, ma l'impressione mia e' che i personaggi veri sian veramente pochi, hai Tyrion che e' un burattinaio all'aperto, fa il giullare ma tira le fila; quindi hai Littlefinger, che pare non contare un cazzo ma e' dietro a qualsiasi intrigo e mi pare sia lui che abbia scatenato qualsiasi casino che abbiam visto, aggiungi Arya che e' l'unica Stark non cerebrolesa e/o buonista all'estremo, e grosso modo ci siamo. L'unica altra che aggiungerei e' quella dei draghi, Daenerys? In S2 ancora non era maturata a modo ma stava gia' trasformandosi in un bel personaggio.

Ora, tolti questi sopra, e fatte le dovute eccezioni di gente che onestamente posso essermi scordato o non aver notato in 2 serie, poi la totalita' dei personaggi sono dei ritardati di dimensioni epiche, gente che posta dinanzi a qualsiasi scelta fa costantemente la scelta peggiore che si possa fare in quella situazione, in alcuni casi non solo la peggiore, ma possibilmente la piu' demenziale. Gli Stark in particolar modo son quasi degli hippies, al canto di volemosi bene schioppano uno dopo l'altro.

Shub
4th May 2016, 14:21
State dando troppo credito al panzone...

Gli unici colpi di scena VERI sono 2

Robb Statrk(con gli annessi metalupo e madre) e Tywin Lannister.

Il resto sono morti messe li perchè il cicciopanza non sapeva più come cazzo andare avanti visto che scrive un libro ogni 5 anni e nel mentre ne fa altri 2 che non centrano un cazzo.

Vedi la fine di merda di Stannis fine stratega morto di merda (probabilmente), vedi Quentyn cacato per un libro intero 412 pagine non sono poche... e poi morto bruciato come il peggio stronzo della terra... vedi i Martell da megasupercasata con i controcazzi e finita nel dimenticatoio con il cavaliere di Fiori eliminato dalle scene perchè troppo frocio e non rende bene in tivvi.

Senza contare che Littlefinger è sparito dai radar e non si sa che cazzo deve fa.. ma ormai ha perso ogni possibilità di vincere il gioco e il mio personaggio preferito il Mastino... senza contare le trame proprio totalmente dimenticate di Thoros di myr e via...

Estrema
4th May 2016, 14:52
ma infatti shub qui ora parliamo della serie che grazie a dio forse è l'unico esempio di trasposizione cinematrografica nettamente migliore del libro..................fortuna aggiungerei.

Pazzo
4th May 2016, 15:19
Cioè definire Tywin Lannister una pedina ci vuole tutta eh degre

powerdegre
4th May 2016, 15:38
State dando troppo credito al panzone...

Gli unici colpi di scena VERI sono 2

Robb Statrk(con gli annessi metalupo e madre) e Tywin Lannister.

Il resto sono morti messe li perchè il cicciopanza non sapeva più come cazzo andare avanti visto che scrive un libro ogni 5 anni e nel mentre ne fa altri 2 che non centrano un cazzo.

Vedi la fine di merda di Stannis fine stratega morto di merda (probabilmente), vedi Quentyn cacato per un libro intero 412 pagine non sono poche... e poi morto bruciato come il peggio stronzo della terra... vedi i Martell da megasupercasata con i controcazzi e finita nel dimenticatoio con il cavaliere di Fiori eliminato dalle scene perchè troppo frocio e non rende bene in tivvi.

Senza contare che Littlefinger è sparito dai radar e non si sa che cazzo deve fa.. ma ormai ha perso ogni possibilità di vincere il gioco e il mio personaggio preferito il Mastino... senza contare le trame proprio totalmente dimenticate di Thoros di myr e via...
Robb Stark non era proprio un colpo di scena, che muore male lo sai al momento in cui decide di sfanculare i Frey per sposare Talisa; in quel momento e' chiaro che non ha le palle e che finira' male come tutti gli hippie Stark come lui. Il colpo di scena semmai e' il come succede, ma doveva mori' male.

Tywin e' una bella sorpresa per il come succede, ma non avrei mai scommesso un penny sulla sua sopravvivenza.

Le uniche morti (che mi vengano in mente) che ho trovato davvero fuori luogo sono state quelle che han vaporizzato casa Martell, per mano delle Sand Snakes, perche' devi essere davvero un cazzo di cerebroleso per sterminare la famiglia di tuo padre in nome della sua vendetta.

Littlefinger tornera' a breve, decisamente non e' sparito, i suoi piani questa volta gli sono andati in fumo perche' Ramsey e' un coglione, ma sicuramente avra' qualcos'altro sul fuoco.

Cioè definire Tywin Lannister una pedina ci vuole tutta eh degre
Sono tutti pedine in mano a qualcun altro.

La mano di Tywin spesso e' stata forzata da Littlefinger, di chi fu tutta l'idea del matrimonio con i Tyrell, le cui forze han poi difeso Blackwater? Chi c'era dietro alla morte di Jeoffrey? Chi c'era dietro agli eventi che han portato alla morte di Eddard?

Te le ricordi le parole di Littlefinger? Ci sono solo due tipi di persone, i giocatori e le pedine.

Pazzo
4th May 2016, 16:13
Still eccessivo degre, ti scordi un po' di tutto quello che ha fatto Tywin. Littlefinger e Varys manovrano manovrano ma non hanno ottenuto quel che ha ottenuto Tywin (ancora)

E Tyrion ancora non lo vedo come uno di quelli che muove le pedine importanti, lo vedo come quello che si trova nella situazione x un po' a casaccio e riesce a barcamenarsi alla grande. Ma quello che manipola si trova al momento x nella posizione y (Littlefinger, Tywin finchè non crepa sulla tazza), Tyrion si trova in posizione a cazzo in momento a cazzo e poi si risolleva o si destreggia come può. Cioè se il discorso è pedina = muore mentre tizio importante perchè muove le pedine = vive, Tyrion non rientra in sta seconda definizione.

Ah le sand snakes non sterminano la famiglia del padre in nome della sua vendetta, quella è il pretesto finale, per me

Bakaras
4th May 2016, 17:20
Ma in tutto questo, mi sono perso Rickon e la tipa, sono tipo 3 serie che non si vedono? dove minchia sono finiti? non dovevano andare a castle black che giro hanno fatto?

powerdegre
4th May 2016, 17:47
Ma in tutto questo, mi sono perso Rickon e la tipa, sono tipo 3 serie che non si vedono? dove minchia sono finiti? non dovevano andare a castle black che giro hanno fatto?
L'ultima volta che si vedono, che io ricordi, e' durante la battaglia alla torre quando Jon era con i Wildlings, col tipo dagli occhi a palla dei pirati dei caraibi che morendo lo attacca possedendo il pennuto.

Mi pare che volevano andare al muro da Jon ma, vedendo Jon coi Wildlings, da cui lo aiutano a scappare, decidono invece di andare da qualcun altro di cui non ricordo il nome, vassallo degli Stark.

Capace che siano arrivati e che non se li sian considerati perche' son li a grattarsi le palle.

San Vegeta
4th May 2016, 19:20

eh, infatti gli stark sono stati decimati, Daenerys fa la pazza vagabonda (nonostante abbia un gran potenziale)... dai mo che hai sbagliato a scrivere e volevi dire che in realtà muoiono tutti tranne qualche eccezione...

Mellen
4th May 2016, 20:22
in teoria dovevano essere i 3 personaggi principali mellen quelli che dovevano calvacare i draghi nello scontro contro gli estranei, ma sara cosi poi alla fine? ora è tutto in mano ai produttori e si sa chi tira di piu in tv va su chi tira meno scende logiche diverse rispetto ad un libro.

non ho letto i libri ma ho abbastanza seguito i discorsi fatti.
So dei 3 cavalieri dei draghi (e se non sbaglio li ho nominati..). Ho aggiunto qualcuno che si è visto molto ed è stato importante nel gioco politico/strategico della serie.
Arya potrebbe tranquillamente essere considerata un pedone.. anche meno visto che non ha fatto nulla. In confronto sua sorella è una figura di spicco visti tutti gli intrighi in cui si è ritrovata..

pazzo ha spiegato il mio punto di vista sulle questioni tirate fuori da degre..

powerdegre
4th May 2016, 20:58
eh, infatti gli stark sono stati decimati, Daenerys fa la pazza vagabonda (nonostante abbia un gran potenziale)... dai mo che hai sbagliato a scrivere e volevi dire che in realtà muoiono tutti tranne qualche eccezione...
Se leggi tutto prima di rispondere, in merito agli Stark puoi anche notare come originariamente mi ero riferito solo ad Arya, quindi ho aggiunto gli altri 2 che son venuti fuori da dopo la seconda stagione, il resto l'ho sempre considerato un branco di hippie suicida.

Daenerys fa il cazzo che gli pare, ha 3 draghi, prima o poi arrivano tutti assieme di la dal mare, specialmente ora che ha Tyrion con lei.
Si, lo so che sono separati al momento, ma quando credi ci metta a tornare a casa con l'esercito, dopo che Drogon si e' mangiato Khal Quellonuovo?

@ Mellen
Sansa si e' trovata in mezzo ad un fottio di intrighi, ma l'han sempre tirata in ballo. Sicuramente ha del potenziale, ma per ora e' sempre stata il giocattolo di Littlefinger. La prima decisione che abbia mai preso in 6 stagioni e' stata di scappare dai Bolton.
Arya d'altro canto e' sempre stata proattiva.

San Vegeta
4th May 2016, 21:02
infatti l'ho detto che ha del potenziale, ma sta sempre a fare la vagabonda...

Mellen
4th May 2016, 21:24
Se leggi tutto prima di rispondere, in merito agli Stark puoi anche notare come originariamente mi ero riferito solo ad Arya, quindi ho aggiunto gli altri 2 che son venuti fuori da dopo la seconda stagione, il resto l'ho sempre considerato un branco di hippie suicida.

Daenerys fa il cazzo che gli pare, ha 3 draghi, prima o poi arrivano tutti assieme di la dal mare, specialmente ora che ha Tyrion con lei.
Si, lo so che sono separati al momento, ma quando credi ci metta a tornare a casa con l'esercito, dopo che Drogon si e' mangiato Khal Quellonuovo?

@ Mellen
Sansa si e' trovata in mezzo ad un fottio di intrighi, ma l'han sempre tirata in ballo. Sicuramente ha del potenziale, ma per ora e' sempre stata il giocattolo di Littlefinger. La prima decisione che abbia mai preso in 6 stagioni e' stata di scappare dai Bolton.
Arya d'altro canto e' sempre stata proattiva.

ho capito il senso del tuo discorso, ma non vedo così bianco/nero, ossia 3-4 padrone e resto pedoni che se muoiono cambia poco o nulla...

Roipnol
5th May 2016, 02:27

Ma quentyn aveva un motivo per provarci, qui i draghi come cagnolini mi hanno fatto defecare.

Tralaltro c'è sempre il dubbio di chi cazzo ha liberato quei draghi, nel libro, perchè appena sono arrivato uno accende quentyn e finisce la scena. Che è, gerris ha detto "sticazzi" e li ha liberati? :D

Roipnol
5th May 2016, 02:36
Comunque a me il modo in cui gestiscono certe cose mi sta facendo cacare proprio. Cioè le vicende hanno perso di coerenza, e con quelle i personaggi.
Lo capisco che dovevano fare ressare jon snow, ma con davos non ha veramente senso. Tralaltro quello odia la magia nera (c'ha perso un figlio) e NELLA SERIE (perchè so che i libri e la serie sono cose diverse, non mi importa che "sia diverso" nei due scomparti) lo conosce appena. Quelli è li per stannis, che cazzo gliene frega di chi è il commander?

E tyrion coi draghi bho, sembrava stanis la rochelle in boris che chiedeva di liberare la tigre perchè era italiana. E quello l'hanno fatto perchè la trama complessa che porta alla liberazione dei draghi (tralaltro molto dubbia) è relativa a dorne che hanno cavato completamente.

Così come Il protegè di jon connington targ/blackfyre.

O gli schieramenti a nord, manderly e dustin.

Ste trame le hanno cavate, ma dovevano arrivare a un punto compromettendo la coerenza generale. E sta cosa si sente, tanto. Prendete la morte di jon snow e confrontatela alla morte di rob stark: morto rob si poteva ragionare su quanto fosse stato un coglione, e sul fatto che oh, è la guerra, walder frey sarà stato pure cesso ma tywin ha comunque finito una guerra. La morte di jon snow nel libro ha la stessa falsa riga: jon stava facendo una troiata dietro l'altra e alla fine lo accoppano. Leggi e dici "ok porca troia non me lo aspettavo ma è giusto così". Qui è il personaggio buono che muore ed è ingiusto al punto che personaggi a caso che lo conoscono poco chiedono a vecchi nemici se "si può fare qualcosa".

Dai :/

IamRoland
9th May 2016, 14:37
Anche se non ce n'è bisogno metto in spoiler
Dopo questo episodio direi che gli sceneggiatori hanno già tagliato... il 60% dell'ultimo libro di Martin? Hanno segato tutta la parte del bimbetto Martell, ora hanno tagliato il discorso di Rickon e White Harbour (mi pareva si chiamasse così), se tagliano anche il giovane Targaryen (che io non ci metterei la mano sul fuoco che sia davvero lui e non un fantoccio pilotato solo per prendere potere) hanno buttato tutto l'ultimo libro o quasi salvo l'assassinio non assassinio di Jon.
Hanno anche dato l'ennesima conferma per la storia di Jon, nel flashback di Ned mi sembra abbastanza scontato che nella torre ci trovi la sorella morente con il neonato Jon, si sente un bambino piangere dalla torre mentre lui parla con Arthur Dayne, e anche il fatto che Dayne stesso dica che Rhaegar li ha mandati li per un motivo preciso mi fa pensare che sia per difendere Lianna e suo figlio. Poi per carità magari sono cose banali e scontate o sto prendendo delle cantonate clamorose ma l'ho visto di corsa in pausa pranzo quindi potrei non aver capito un cazzo.

NelloDominat
9th May 2016, 16:46
Anche se non ce n'è bisogno metto in spoiler
Dopo questo episodio direi che gli sceneggiatori hanno già tagliato... il 60% dell'ultimo libro di Martin? Hanno segato tutta la parte del bimbetto Martell, ora hanno tagliato il discorso di Rickon e White Harbour (mi pareva si chiamasse così), se tagliano anche il giovane Targaryen (che io non ci metterei la mano sul fuoco che sia davvero lui e non un fantoccio pilotato solo per prendere potere) hanno buttato tutto l'ultimo libro o quasi salvo l'assassinio non assassinio di Jon.
Hanno anche dato l'ennesima conferma per la storia di Jon, nel flashback di Ned mi sembra abbastanza scontato che nella torre ci trovi la sorella morente con il neonato Jon, si sente un bambino piangere dalla torre mentre lui parla con Arthur Dayne, e anche il fatto che Dayne stesso dica che Rhaegar li ha mandati li per un motivo preciso mi fa pensare che sia per difendere Lianna e suo figlio. Poi per carità magari sono cose banali e scontate o sto prendendo delle cantonate clamorose ma l'ho visto di corsa in pausa pranzo quindi potrei non aver capito un cazzo.

beh va assolutamente in quella direzione... a meno che non ci stiano pigliando per il culo.

Kat
9th May 2016, 23:31
Continua a non piacermi la story line Bolton, senza senso il comportamento di Umber.
Anche a me sembra tutto affrettato per tagliare delle storie secondarie, nello specifico quella di Rickon.

I flashback se servono solo a dire di chi e' figlio Jon, beh potevano risparmiarseli lol

Daenerys fa un sacco di strada, ma non si muove mai in realta, e questa e' un po una costante delle ultime stagioni (e dei libri).

Per fortuna che la parte di Arya sta arrivando al dunque, almeno sembrerebbe.

Rispunta Sam per qualche minuto di nulla cosmico, giusto per farci capire che era ancora vivo.

Mi e' piaciuta la parte a King's Landing, sta crescendo sempre piu la tensione, anche fra parenti Lannister, a breve scoppiera un casino.

Randolk
9th May 2016, 23:40
troppa gente, serve una bella sfoltita.
manco mi ricordavo di Rickon -.-

Defender
10th May 2016, 08:15
Finalmente si é visto un combattimento fatto bene porcoddé!

Bakaras
10th May 2016, 09:39

ecco appunto.

peluche
10th May 2016, 10:06
La Spada dell'Alba :bow:

Bortas
10th May 2016, 10:08
Dai, buona anche la terza.

Darkmind
10th May 2016, 10:10
per me rimane sempre troppo lento per una season di 10 soli episodi.

Estrema
10th May 2016, 10:25
cosa fara john ora che ha finito la guardia? :D

nuovo re dei bruti? si riprende il nord? sparisce e resta nel mistero ?:D

Shub
10th May 2016, 11:21
Stanno potandoooo piano piano potano, tutte le story line e i personaggi inutili...

Tempo un paio di puntate e saranno apposto.

Certe scelte sono veramente opinabili... e veramente no sense... gli umbar che tradiscono così e casualmente nel buco del culo del mondo trovano ricchion....

Snow che era tarpato in quel ruolo finalmente se ne va... e 100 a 1 ora stuprerà i bolton e tutto il nord...

Nido dell'aquila con l'inutile bimbominchia che farà finaccia e finalmente si rivede littlefinger anche se come detto, ormai non ha più un cazzo di "potere" o leve su cui fare affidamento se non cuccarsi la topadighiaccio per scoparsela in onore della fu madre sua grande ammoVe...

Estrema
10th May 2016, 11:28
bhè da come sembra l'unico che potrebbe far cambiare il personaggio di john è brann he prima o poi scoprira la verita delle sue origini, anche se non so come potrenno farli incontrare e li le direzioni potrebbero essere molte tipo anche che john non si sente piu un bastardo ma l'erede leggitimo sia la trono di spade che al nord e se magari fino ad oggi ste cose non erano d'interesse per lui, non aveva ambizioni di diventare un re, magari dopo il ress potrebbe cambiare di carattere, sarebbe cmq una bella linea un incrocio tra ed( ligio al dovere) e stannis ( desideroso di avere quello che gli spetta)

powerdegre
10th May 2016, 11:40
Stanno potandoooo piano piano potano, tutte le story line e i personaggi inutili...

Tempo un paio di puntate e saranno apposto.

Certe scelte sono veramente opinabili... e veramente no sense... gli umbar che tradiscono così e casualmente nel buco del culo del mondo trovano ricchion....

Snow che era tarpato in quel ruolo finalmente se ne va... e 100 a 1 ora stuprerà i bolton e tutto il nord...

Nido dell'aquila con l'inutile bimbominchia che farà finaccia e finalmente si rivede littlefinger anche se come detto, ormai non ha più un cazzo di "potere" o leve su cui fare affidamento se non cuccarsi la topadighiaccio per scoparsela in onore della fu madre sua grande ammoVe...
Non trovano casualmente Rickon, e' dove lo avevamo lasciato l'ultima volta. Stava andando a Castle Black da Jon, ma si incrociarono alla torre della battaglia coi wildlings, e da li decisero di andare dagli Umber. Gli Umber probabilmente han deciso che gli Stark han chiuso bottega ed e' piu' salutare ingraziarsi i Bolton.

Io punto i miei soldi su Osha che presenta il conto a Ramsay.

Bortas
10th May 2016, 12:04
Nel libro gli Umber erano meno pezzidimerda e fedeli di facciata ai Bolton.

Slurpix
10th May 2016, 12:05
nah

ramsay li scannerà vivi :nod:

ilsagola
10th May 2016, 12:20
Altra puntata di transizione, molto peggio delle prime 2 imo.
Speriamo decolli perchè siamo già ad 1/3 serie, ora ci vogliono i botti a raffica.

E Littlefinger riapparirà, ah se riapparirà :nod:

Estrema
10th May 2016, 12:56
ehm scusate ma rikon non vi sembra un po troppo cresciuto? :sneer:

Theodentk
10th May 2016, 13:05
È stata la mia prima impressione ma tutto sommato è un bel pò che non si vede, anche bran è cresciutello ormai.

Vindicare
10th May 2016, 15:11
Beh sì, ormai di bambino hanno davvero poco… è un peccato ma dovrebbero prendere attori più adatti al ruolo, ormai Bran è alto quasi quanto Hodor e quando lo prende in braccio si vede che fa abbastanza fatica :nod:

Dalamar
10th May 2016, 18:17
Non trovano casualmente Rickon, e' dove lo avevamo lasciato l'ultima volta. Stava andando a Castle Black da Jon, ma si incrociarono alla torre della battaglia coi wildlings, e da li decisero di andare dagli Umber. Gli Umber probabilmente han deciso che gli Stark han chiuso bottega ed e' piu' salutare ingraziarsi i Bolton.

Io punto i miei soldi su Osha che presenta il conto a Ramsay.

Esatto, quando si separano Osha porta Rickon dagli Umber. Allora Robb era ancora vivo e gli Umber erano fedeli alleati degli Stark. Per quanto un po improvviso, la loro scelta non è così random, soprattutto dopo la morte di Roose Bolton(al red wedding furono uccisi anche degli umber mi pare) e al fatto che Jon ha permesso ai Bruti di occupare terre a due metri da loro. Forzata? Sicuro, ma non così no sense.

La parte della Tower of Joy e i vari flashback di Bran(nella due presentano Lyanna)vogliono portare chiaramente a ciò che sappiamo tutti, mentre credo che ora jon snow si "riallinerà col libro" convincendo i bruti a marciare su winterfell per fare il culo al pazzoide imho.

Kappa
11th May 2016, 08:53
L'ho visto con due giorni di ritardo causa trasferta di lavoro, bhe che dire, la parte della spada dell'alba il top, compreso l'ovvio per quanto telefonato di chi ci sarà mai dentro quella torre, penso che jon adesso marcerà su winterfell, molto bene Arya ora vediamo gli sviluppi, male male male la khalesi senza bocce da fuori e draghi vale zero.

powerdegre
11th May 2016, 11:18
La khaleesi ha richiesto una clausola verso la terza stagione per non mostrare piu' le tette.

Wolfo
11th May 2016, 11:19
la khaleesi deve darsi una mossa o possono anche farla brillare perchè qella parte mi sta sfrangiando le palle.

powerdegre
11th May 2016, 11:54
Si era persa quella parte del suo esercito, probabilmente tutto questo punta a lei che prende il controllo dell'armata dothraki quando il drago arriva a salvarla

Kappa
11th May 2016, 12:20
Si era persa quella parte del suo esercito, probabilmente tutto questo punta a lei che prende il controllo dell'armata dothraki quando il drago arriva a salvarla

Secondo me arrivano tutti e tre i draghi ma forse basta uno per impressionare i gitani cmq si è ovvio che la khalesi mo verrà raggiunta da lord friendzone e quell'altro recastato, e mentre il consiglio dei gitani decreterà morte per la khalesi arrivano i suoi draghi si pappano il consiglio rom ed avrà il suo esercito.

Slurpix
11th May 2016, 12:28
ma secondo voi poi andrà ad invadere i 7 regni? -.-

perchè poi se rimane li non ha na pippa cmq

ilsagola
11th May 2016, 12:55
Per come stanno facendo vedere ste scene con i dotraki tutto lascia presagire che avrà il suo esercito di dotraki, però si rimane sempre li, lo sviluppo è particolarmente lento ed alla fine tutto quello che succede aldilà del mare (apparte i draghi) è praticamente useless.
Per di più che doverebbero fare 8 stagioni (non sembra di più) e quindi si dovrebbe arrivare allo scontro epico finale in ancora "poche" puntate. Non so se ci sarà il tempo materiale di far fuori il resto o si dovranno concentrare soprattutto sullo scontro finale.
Spero molto nella 4 e nella 5, che comunque sti sceneggiaatori son veramente bravi e calcolano bene, quindi dopo delle puntate "calme" come queste mi aspetterei fuochi d'artificio se non già nella 4 sicuramente nella 5.

Estrema
11th May 2016, 14:30
di solito la 8 o la 9 non ricordo è quella delle battaglie epiche :D

Tanek
11th May 2016, 14:43
La 9 in ogni stagione è la puntata degli schiaffi :P

ilsagola
11th May 2016, 15:32
beh si, ma visto il recappone e la capacità degli sceneggiatori mi aspetto qualche colpo di scena a partire dalla prossima o quella dopo, poi i botti seri mi vanno benissimo a fine stagione!!

Bortas
11th May 2016, 15:40
Non capisco che vi aspettate hanno scremato un terzo di cast nelle prime 2 puntate, ok sono stati un po' troppo telefonati ma sticazzi, ora un pelo di trama la devono costruire, che se vanno come l'inizio alla quinta puntata restano in 3. Poi le botte GOT a parte 1-2 puntate a serie è sempre stata molto statica, anzi le morti spesso sono anche abbastanza piatte e poco combattute.

ilsagola
11th May 2016, 15:55
Non capisco che vi aspettate hanno scremato un terzo di cast nelle prime 2 puntate, ok sono stati un po' troppo telefonati ma sticazzi, ora un pelo di trama la devono costruire, che se vanno come l'inizio alla quinta puntata restano in 3. Poi le botte GOT a parte 1-2 puntate a serie è sempre stata molto statica, anzi le morti spesso sono anche abbastanza piatte e poco combattute.

No allora, io gradirei un colpo di scena nella trama, mica morti e battaglie. Visto che queste prime 3 puntate sono state godibili, ma PER ME non esaltanti per i motivi di ricostruzione e sfoltimento, adesso vorrei rimanere un attimino :O

Bortas
11th May 2016, 16:27
No allora, io gradirei un colpo di scena nella trama, mica morti e battaglie. Visto che queste prime 3 puntate sono state godibili, ma PER ME non esaltanti per i motivi di ricostruzione e sfoltimento, adesso vorrei rimanere un attimino :O

Non so se ti sei letto gli ultimi 2 libri, ma li di colpi di scena ce ne sono stati veramente pochi se li paragoni alle pagine scritte. Se Benioff e Weiss riescono a tirare fuori dal cilindro qualcosa, bene, altrimenti si va verso una banalizzazione della trama come Martin ultimamente ci ha abituato, un colpo di scena sarebbe stato se Roose Bolton che è un volpone accoltellava il figlio invece di fare la figura del peracottaro davanti ad uno psicopatico rincretinito o se Jon Snow tornava su come metamorfo di Bran, comincio a pensare che non si stia andando per niente verso le sorprese, ma verso un riequilibrio Karmiko del cazzo frutto di gente per bene e pacifica, non di una testa di cazzo gigante come Martin.

powerdegre
11th May 2016, 16:35
Stanno a preparare i botti di capodanno.

Alla cittadella hai Cersei che stupida come la merda com'e' s'e' finalmente fatta nemica anche i muri, stan preparando per farci vedere Frankenmountain in azione e possibilmente un mezzo casino con la chiesa.
Danaerys sta finendo di mettere assieme l'esercito mentre Tyrion inizia a prepararsi a giocare, quando loro avran finito vedremo i botti oltremare.
Le Sand Snake han preso il potere e mo' si aspetta a vedere che casino faran partire.
Jon probabilmente partira' verso il sud con i Wildling.

E fategli mettere i pezzi sulla scacchiera prima che succeda qualcosa... facile che alla 9 ci sia una bella battaglia campale stile Blackwater dove vedremo risbucare Littlefinger con i risultati del suo ultimo complotto.

Che poi mi sa che a voi son rimasti in mente i momenti piu' sugosi come il matrimonio, la vipera e la montagna o la morte di Joffrey, ma se ci pensate non e' che ci siano poi regolarmente chissa' quali colpi di scena...

ilsagola
11th May 2016, 16:39
Non so se ti sei letto gli ultimi 2 libri, ma li di colpi di scena ce ne sono stati veramente pochi se li paragoni alle pagine scritte. Se Benioff e Weiss riescono a tirare fuori dal cilindro qualcosa, bene, altrimenti si va verso una banalizzazione della trama come Martin ultimamente ci ha abituato, un colpo di scena sarebbe stato se Roose Bolton che è un volpone accoltellava il figlio invece di fare la figura del peracottaro davanti ad uno psicopatico rincretinito o se Jon Snow tornava su come metamorfo di Bran, comincio a pensare che non si stia andando per niente verso le sorprese, ma verso un riequilibrio Karmiko del cazzo frutto di gente per bene e pacifica, non di una testa di cazzo gigante come Martin.

I libri purtroppo li ho letti, ma infatti io puntio tutto sulla serie che devono imo mantenere abbastanza avvincente, anche perchè fanno presto a perdere una parte di pubblico (se pur piccola) se appiattiscono la storia. Alcune persone che conosco non proprio appassionate hanno iniziato a storcere la bocca dopo queste 3 puntate;
Poi oggettivamente le aspettative sono alte, e per me, ripeto queste prime 3 puntate ci possono stare pure se non mi hanno esaltato ma oh dovevano sfoltire parecchia roba, e probabilmente non hanno finito. Mi aspetto dei colpi di scena, e sicuramente non dal ciccione.

ilsagola
11th May 2016, 16:43
Stanno a preparare i botti di capodanno.

Alla cittadella hai Cersei che stupida come la merda com'e' s'e' finalmente fatta nemica anche i muri, stan preparando per farci vedere Frankenmountain in azione e possibilmente un mezzo casino con la chiesa.
Danaerys sta finendo di mettere assieme l'esercito mentre Tyrion inizia a prepararsi a giocare, quando loro avran finito vedremo i botti oltremare.
Le Sand Snake han preso il potere e mo' si aspetta a vedere che casino faran partire.
Jon probabilmente partira' verso il sud con i Wildling.

E fategli mettere i pezzi sulla scacchiera prima che succeda qualcosa... facile che alla 9 ci sia una bella battaglia campale stile Blackwater dove vedremo risbucare Littlefinger con i risultati del suo ultimo complotto.

Che poi mi sa che a voi son rimasti in mente i momenti piu' sugosi come il matrimonio, la vipera e la montagna o la morte di Joffrey, ma se ci pensate non e' che ci siano poi regolarmente chissa' quali colpi di scena...

Sono d'accordo, io voglio qualche sotterfugio, qualche complotto, non voglio colpi di scena alla "nozze rosse" o "vipera" (per ora :sneer: ), ma voglio avere degli spiragli nuovi sulla trama.
Tra questi LittleFinger manca, ma arriveerà, io credo già la prossima, magari per morire brutalmente :sneer:

powerdegre
11th May 2016, 16:56
Scordatelo, Littlefinger e' stato dietro tutto fin dall'inizio, ricordati che e' stato lui a mettere tutti contro tutti e far partire il bagno di sangue Stark VS Lannister che ha causato tutto questo marasma, lui ci sara' fino all'ultimo.

ilsagola
11th May 2016, 17:13
Scordatelo, Littlefinger e' stato dietro tutto fin dall'inizio, ricordati che e' stato lui a mettere tutti contro tutti e far partire il bagno di sangue Stark VS Lannister che ha causato tutto questo marasma, lui ci sara' fino all'ultimo.

Ci sta e lo credo anche io, ma non ne sono così sicuro.

Thor
13th May 2016, 17:28
boh ma infatti mi chiedo la gente che cosa si aspetti ad ogni puntata...per quanto lo show abbia scremato tantissimo non si può pretendere le nozze rosse ad ogni episodio :D

cmq io al ciccione bastardo gli voglio bene lo stesso e voglio leggermeli sti cazzo di libri che mancano, vorrei vedere la storia portata avanti da lui e non dalla HBO è___é

Randolk
13th May 2016, 20:09
L'unico che arriverà sicuramente alla fine atm è gionsnò. Nemmeno il ciccione può ammazzarlo due volte.

Bortas
14th May 2016, 04:31
L'unico che arriverà sicuramente alla fine atm è gionsnò. Nemmeno il ciccione può ammazzarlo due volte.

Muore con tutti gli onori nello scontro finale col night king, salvando il mondo, mentre i dotraki ancora scopano dany e il nano va a troie sbronzo.

Faramjr
15th May 2016, 22:08
Non vi capisco, ma che serie state guardando? A parte la prima puntata che riprendeva un po' tutte le storie da dove le aveva lasciate la seconda, ma soprattutto la terza sono state tra le puntate più ricche di eventi mai scritte per questa serie.

Si vede che hanno spinto sull'acceleratore... altrochè stanno preparando i botti. I botti si vedono già.

Ercos
16th May 2016, 18:25
eh sticazzi lol altro che la guerra dei 5 regni :sneer:

Bortas
16th May 2016, 18:32
Voto Deny figa di amianto.

powerdegre
16th May 2016, 19:20
Niente draghi, ha fatto di meglio, ma come previsto ecco che ora ha anche i Dothraki, come li porta indietro si inizia a pensare di passare il mare.

Tunnel
16th May 2016, 21:11
orcodio, che potenza di fiammate, signori!

Mellen
16th May 2016, 22:33
boh... han detto tanto ma tutta roba che si era capita lontano un miglio.
Dany che affascinava col fuoco (o con i draghi) e conquistava di dothraki (anche se ha ucciso tutti i guerrieri migliori... almeno qualcuno poteva tenerselo buono...)
tyrion che fa diplomazia estrema
cersei che sfrutta l'unica "amicizia" che ha per ribaltare l'high sparrow
theon che torna strisciando e lascia alla sorella tutto
sansa che stuzzica jon per andare contro Ramsay.

Kat
16th May 2016, 23:13
Si certo che Ramsay ora sembra piu furbo di Littlefinger...
Poi ancora mi sfugge da dove diavolo tira fuori un esercito del genere, la maggior parte delle casate del Nord dovrebbero sfancularlo e pure i Frey.

Mosaik
17th May 2016, 00:52
Più che altro non ho capito come fa un braciere a scatenare tutto uno fuoco :look:
Ma soprattutto gli effetti speciale da YouTuber con un Green screen , fanno pacchi di soldi ma continuano a fare queste robe pessime

Thor
17th May 2016, 01:52
Tormund che sluma Brienne vale tutta la puntata ahahahah

Shub
17th May 2016, 07:43
Ocio.. probabilmente tra qualche puntata rivedremo l'orrore... Brienne gnuda!!!!!

Kappa
17th May 2016, 08:18
Allora bella puntata, finalmente khalesi torna ad emozionare, anche se in un copione già visto e con effetti speciali un pò meh... Tormund che sluma Brienne hahaha! Quasi tutto telefonato , adesso Jon marcerà su winterfell e mentre sta per soccombere arriverà un esercito da nido dell'aquila, poi bisogna vedere come si regoleranno lui e baylish, ma considerando che Jon per me è al 100% uno dei tre che cavalcheranno i draghi alla fine della stagione baylish per me schiatta.

Pazzo
17th May 2016, 11:11
ma solo io ho l'impressione di un degrado della performance di Dinklage?

Randolk
17th May 2016, 11:27
Tyrion, Daenerys e Jon in groppa ai draghi. Ma prima Tormund e Brienne che fottono selvaggiamente e l'Alto Passero maciullato dalla cyber-Montagna. E un'altra passata dell'army of darkness. Poi si può chiudere la stagione.
Btw siete delle merde, manco una parola di commiato per Osha :(

Bortas
17th May 2016, 11:37
Osha fottencazzo, Tormund barzotto mi ha fatto schiantare.
La performance di Tyrion mi è sembrata ottima, non vedo degradi anzi mi pare abbia fatto una bella prova proprio in questa puntata.

Kappa
17th May 2016, 11:50
Osha?who cares! A me tyrion continua a piacere, certo che ho rivisto da poco la sua performance strepitosa quando lo giudicano per regicidio e sicuramente non ha più avuto l'occasione di essere cosi intenso.

Randolk
17th May 2016, 12:02
https://www.youtube.com/watch?v=7IGQcvhDejk

SAVE THE GIANTS FROM EXTINCTION

Bortas
17th May 2016, 12:14
https://www.youtube.com/watch?v=7IGQcvhDejk

SAVE THE GIANTS FROM EXTINCTION

Da 00:16 a 00:20 colpo di fulmine ci stava bene come colonna sonora Reality di Richard Sanderson.

https://www.youtube.com/watch?v=3jcH5uikn9A

Tunnel
17th May 2016, 12:57
Ahahah quel pezzo è epico :rotfl:

cmq ormai il mio attore preferito è lui:
http://cdn.floptv.tv/thumb/69bc657d-194d-45f5-8c1a-62bb1d8ec224/ramsay-bolton-game-of-thrones-splendido-raggio-sole-1200x630.jpg

Sarà che me lo immagino sempre com'era in misfits e vedo "la differenza", ma per me è davvero bravissimo.

Defender
17th May 2016, 20:05
Tutto molto bello ma la scena dell'incendio mi ha fatto pieta' per come e' stata impostata e realizzata

serve una tonnellata di suspension of disbelief per credere al fatto che tom e jerry siano riusciti a uccidere le guardie, sprangare da fuori il portone e andarsene a 3 km di distanza senza che nessuno noti nulla (il capannone e' giusto in mezzo a una spianata), poi vabbe' sti gran guerrieri mothafucka che vedono du' fiammelle e si cacano addosso, i bracieri che cadono e sparano palle di fuoco, mah.

Cmq per me l'attore che fa Ramsay non e' adatto al ruolo, ha la faccia troppo simpatica non si riesce a odiare come meriterebbe il pg

Avrebbero dovuto prendere uno molto piu' viscido e con la faccia da stronzo :nod:

Glorifindel
17th May 2016, 22:05
Grande serie btw :nod:

Ged
17th May 2016, 22:38
Cmq per me l'attore che fa Ramsay non e' adatto al ruolo, ha la faccia troppo simpatica non si riesce a odiare come meriterebbe il pg

Avrebbero dovuto prendere uno molto piu' viscido e con la faccia da stronzo :nod:

Io invece penso che sia un'ottima decisione. Ha quel non-so-che che rende il suo sadismo ancora più penetrante.

Belle puntate cmq, non mi lamento affatto :D

Tunnel
17th May 2016, 22:55
Io invece penso che sia un'ottima decisione. Ha quel non-so-che che rende il suo sadismo ancora più penetrante.

Belle puntate cmq, non mi lamento affatto :D
Riesce a rappresentare/esprimere quel "for teh lulz" che secondo me gli da quel non so che in più

Estrema
18th May 2016, 07:56
invece per me a differenza di deffo, l'attore è azzeccatissimo proprio perchè non ha l'espressione burbera e cattiva, e appunto ti lascia sempre sul chi va la ogni scena, vedi sta faccia e ti sembra sempre che per una volta si comporti bene.......e invce non delude mai :D

Kappa
18th May 2016, 09:01
Iwan per me è bravissimo qua (come in Misfits imho) è uno psicopatico perfetto.

Bortas
18th May 2016, 15:46
http://i.giphy.com/BOxX53E3o5JAs.gif

Mellen
19th May 2016, 01:30
http://9gag.com/gag/a1Mymov?ref=android

Mosaik
22nd May 2016, 20:21
Bam tanta roba la 5

Boroming
22nd May 2016, 20:34
Bam tanta roba la 5

wut? ma se esce stanotte?

HaWk
22nd May 2016, 20:53
è stata leakata

Devon
22nd May 2016, 22:22
vaccaboia che puntata

:cry:

hold the door :cry: :cry:

Wolfo
22nd May 2016, 23:33
hold the door :cry:

Boroming
23rd May 2016, 00:30
wtf...

bella la scena di hold the door ma...

seriamente quella è la spiegazione del nome hodor? HOld the DOoR? -_-'
lame

qualcuno lo aveva teorizzato che hodor lo aveva brainfuckato bran in warg in queste visioni, ma stiamo andando in territorio di quasi time travel e mi sta un po sul cazzo.

questo potrebbe spiegare anche molte cose sul perchè il mad king sentiva le voci.
se 2+2 fa 4 bran ha influenzato il mad king portandolo poi a bruciargli il nonno e lo zio e scatenando la ribellione di robert
gg bran!

Theodentk
23rd May 2016, 00:32
seriamente quella è la spiegazione del nome hodor? HOld the DOoR? -_-'

Voglio proprio vedere come la traducono... la scena m'è piaciuta, solo anche a me i time travel stan sul cazzo. Solo Steins Gate può permettersi il time travel :nod:

NelloDominat
23rd May 2016, 04:16
vaccaboia che puntata

:cry:

hold the door :cry: :cry:

già già... puntatone.

@Boromir e dici poco?

Marphil
23rd May 2016, 05:59
Hold the door :(

Darkmind
23rd May 2016, 10:30
mah

mi scoccia un botto la fine che hanno fatto fare a Estate che mentre per la serie è stato sempre un appendice come del resto tutti i metalupi, nei libri era
l'unico modo di Bran per muoversi tanto da passare più tempo nel suo corpo che nel proprio. La storia del Hodor mi ha fatto sinceramente cagare, tirata per i capelli
e messa lì giusto per dar più pathos all'ennesimo personaggio di cui si disfano.
Stesso modus operandi per quanto riguarda la nascita degli estranei, buttata lì tra un flash back e l'altro con lo zombie party che arriva in due pico secondi e da inizio
allo zerg. Mi è piaicuta la parte delle Isole di Ferro, ma è anche quella che ricordo (purtroppo) di meno dei libri.
La puntata di per sé mette tanta carne al fuoco, ma potevano far molto meglio imho.

Mosaik
23rd May 2016, 10:35
Si nota cmq che il ritmo da quando non devono più seguire i libri è decisamente accelerato nel bene o nel male :D

Glorifindel
23rd May 2016, 12:01

* :(

Bortas
23rd May 2016, 18:56
Nuooooo Hodor!!!

Tanek
23rd May 2016, 19:07
*

Hold the door!

Tibù
23rd May 2016, 19:34
la più triste puntata di got :(

Hold the door!

la spiegazione sulla nascita degli estranei ha fatto abbastanza pena -.-

Thor
23rd May 2016, 20:00
ç________________________________________________ ___ç

San Vegeta
23rd May 2016, 20:38
che fine cattiva che cazzo

Ercos
23rd May 2016, 22:40
Hold the door ç_ç

Kat
23rd May 2016, 23:15
Povero Hodor

holysmoke
23rd May 2016, 23:18
QQ hodor

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Dalamar
23rd May 2016, 23:47
Bè, molte cose non sono mai state spiegate bene in tutta la serie tv, solo che prima, noi lettori dei libri, compensavamo con la conoscenza di quest'ultimi. Adesso stiamo messi come gli altri. Speriamo più avanti in qualcosa di più concreto, anche se sapere che i whitewalkers sono stati creati dai Figli della Foresta è una bella botta. Sulla battaglia fra loro e i primi uomini e soprattutto gli andali si sapeva pochissimo.

Slurpix
24th May 2016, 08:01
mah...

la fine di estate è nammerda, la storia di hodor interessante ma io odio i time travels... -.-

Tunnel
24th May 2016, 09:24

Shub
24th May 2016, 09:28
E io che pensavo l'origine del nome era per Hodor di Fiah

Bakaras
24th May 2016, 09:44
No eh, la deriva LOST no per favore.

Pic STK
24th May 2016, 11:29
Ecco perchè isa ieri che oggi sono bombardato da offerte per sta maglietta (che ovviamente comprerò)
https://cdn-media.threadless.com/submissions_wm/628275-d58efdb8cd59166ede2044940a23179a.jpg

Wolfo
24th May 2016, 11:36
link la voglio

Pic STK
24th May 2016, 12:06
link la voglio

http://www.ebay.it/itm/HODOR-HODOR-STARK-GAME-OF-THRONES-Inspired-T-Shirt-Tee-Top-Mens-Funny-/201397987352?var=&hash=item2ee4416818:m:m0WWrvX1_50Qb71JJOyOzwg

vendute 4 nelle ultime 24 ore lol

anche questa merita:
http://it.aliexpress.com/item/HanHent-Hodor-print-men-unisex-Funny-t-shirt-Novelty-O-neck-1cotton-short-sleeve-tshirt-homme/32619994589.html?spm=2114.010208.3.48.z6asTe&ws_ab_test=searchweb201556_7,searchweb201602_5_100 37_10033_507_10032_10020_10017_10021_10022_10009_1 0008_10018_101_10019,searchweb201603_7&btsid=bc857754-cd31-486d-8228-3871c61b20e6

Thor
24th May 2016, 12:34
vendute 4 nelle ultime 24 ore lol

fai 5 :banana:

Kappa
24th May 2016, 13:34
Allora
Ok Hodor con annessa la sua spiegazione, ho gradito davvero molto. Molto bene anche la parte delle isole di ferro, benino Sansa e benino Arya. Molto male per me la spiegazione dei whitewalkers, buttata veramente a cazzo una cosa cosi importante, e anche estate poveretto fa la fine di un cane qualunque, stavano tutti a dire metalupo / direwolf powa ma son solo dei pulciosi, mi è piaciuta anche Khalesi con Lord Friendzone ... nel complesso molto bene questa season dopo che la 5 non mi era piaciuta (a parte poche cose) è una season molto più bella.

Theodentk
24th May 2016, 13:42
https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13260180_10154700977226840_7816341253387888389_n.j pg?oh=30d82f2a6498c4899914715c9c7bdd47&oe=579D9A2C

Bortas
24th May 2016, 13:51
Non so, Euron occhio di corvo lo hanno reso molto peggio, doveva essere più scazzone stile "vipera rossa" giramondo godereccio, qui è un mezzo invasato, personaggio che nella serie rende meno dei libri.

Bortas
24th May 2016, 19:22
La storia d'amore continua...

https://67.media.tumblr.com/73872e36a0aafe4baf92369ff8ec6402/tumblr_o7ldje4R0u1rwt5lho4_250.gif

Theodentk
24th May 2016, 19:47
Sì sta diventando anche abbastanza ridicola però :nod:

Defender
24th May 2016, 20:01

ellamado', in sta puntata si e' vista una scenetta di 10 secondi 10, mica ci han fatto sopra Beautiful..

Bortas
24th May 2016, 20:26

Invece è bellissima

Theodentk
24th May 2016, 20:28
non dico che ci passano sopra troppo tempo, è ridicola perchè dai col cazzo che thormund fa lo scemo per una gnocca; mi ricordo rapporti uomo-donna molto differenti quando jon stava coi wildling :p
Son solo scenette brevi, brevissime, quindi non vado a dire che rovinano la puntata dico solo che è ridicolo

Mellen
24th May 2016, 22:28
toccante il finale anche se sti metalupi stanno veramente facendo le figure barbine...
i time travel sono pericolosissimi.. però sta cosa che bran possa aver toccato il futuro può essere un bel modo per dare di spugna e allo stesso tempo rischiare di tirarsi la zappa sui piedi.

creazione WW banale

Il Nando
24th May 2016, 22:30
Lacrimoni alla fine, pora stella, la storia dei ww a me ha convinto.

Thor
24th May 2016, 23:55
Invece è bellissima

concordo

fa pisciare sotto dalle risate ed è stupenda :D

Thor
24th May 2016, 23:56
ve prego mi dite come cazzo hanno tradotto in italiano la scena di hodor?

Defender
25th May 2016, 08:14
Su Subsfactory han tradotto "blocca l'orda", che con capriole varie diventa hodor

Fa cacare ma non é che si potesse fare tanto meglio...

ilsagola
25th May 2016, 10:20
Comunque non credo che bran faccia un cazzo di niente, lui si attacca alla memoria degli alberi, non credo siano influenzabili o cambiabili. Il pericolo LOST forse è scampato.
In ogni caso forse ho capito dove sta il problema, è che nelle parti di cui non hai il background del libro fai molta più fatica a dare un senso e a trovare spiegazioni. La serie in se rimane di altissimo livello, ma personalmente mi sta piacendo meno delle altre.

Axet
25th May 2016, 10:56
Leggevo che quelli di sky italia l'han tradotto come "tengo duro", ma non son sicuro che non l'ho visto.
Pensandoci tengo duro funzionerebbe pure, sicuro meglio di "blocca l'orda":

tengo duro -> ngo duro -> o duro -> oduro -> hodor

o cmq una roba del genere :nod:

Ercos
25th May 2016, 11:25
come hanno fatto quelli di ITASA, probabilmente gliel'hanno suggerito loro visto che forniscono i subs a sky per got :sneer:, cmq mo cerco la puntata in ita perchè sono curioso di capire come l'hanno adattato.

Pazzo
25th May 2016, 12:05
Comunque non credo che bran faccia un cazzo di niente, lui si attacca alla memoria degli alberi, non credo siano influenzabili o cambiabili. Il pericolo LOST forse è scampato.
In ogni caso forse ho capito dove sta il problema, è che nelle parti di cui non hai il background del libro fai molta più fatica a dare un senso e a trovare spiegazioni. La serie in se rimane di altissimo livello, ma personalmente mi sta piacendo meno delle altre.

per me il pericolo lost è altissimo invece.

Non è solo che si attacca alla memoria degli alberi. Bran del futuro si è attaccato a un ricordo del passato e ha smerdato la testa a hodor- ancora willys trasmettendo in un ricordo roba del futuro / presente

Wolfo
25th May 2016, 12:14
si stanno infilando in un ginepraio

holysmoke
25th May 2016, 12:16
ma il trip mentale che "crea" Hodor è il fatto che Bran possieda l'Hodor del presente e quello del passato creando cosi un legame fra i 2 tempi.
Bran sente Meera chiamarlo cosi come Hodor del passato sente "hold the door" che Meera grida a Hodor del presente.
Bran non fa niente attivamente ma la sua presenza "avvertita" crea delle azioni su chi lo circonda.

Pazzo
25th May 2016, 12:30
ma il trip mentale che "crea" Hodor è il fatto che Bran possieda l'Hodor del presente e quello del passato creando cosi un legame fra i 2 tempi.
Bran sente Meera chiamarlo cosi come Hodor del passato sente "hold the door" che Meera grida a Hodor del presente.
Bran non fa niente attivamente ma la sua presenza "avvertita" crea delle azioni su chi lo circonda.

eh hai detto un cazzo, che lo faccia attivamente o come "conduit" bran ha comunque il potenziale di Lostizzare il discorso

capiamoci a me la serie piace un sacco, però devo dire che l'attrattiva più grossa per me era un fantasy un po' più piantato per terra che il solito, ora abbiamo draghi, i bambini sparapalledifuoco che hanno creato i WW, killer spettrali, warg. E fin qua ok, nulla di che, ci sta e non hai grosso rischio di smerdare.

Però entrano in scena i rezz e il fatto che chiaramente presente e passato possono influenzarsi nei due sensi e il potenziale per fare enormi merdate cresce moltissimo

ilsagola
25th May 2016, 12:37
per me il pericolo lost è altissimo invece.

Non è solo che si attacca alla memoria degli alberi. Bran del futuro si è attaccato a un ricordo del passato e ha smerdato la testa a hodor- ancora willys trasmettendo in un ricordo roba del futuro / presente

Ancora questa cosa non mi è molto chiara, ma non credo che Bran possa interferire sul passato, bisognerebbe capire allora come ci riesce. Aspettiamo la prossima puntata, alla fine la parte di Bran è quella che stava iniziando a diventare interessante e rischia di far venire un vomitone collettivo :sneer:

Shub
25th May 2016, 12:49
Secondo me invece....

Tengo duro - > ngo duo - > o duro - > L'HO DURO!

Mellen
25th May 2016, 13:17
cmq Max Von Sidow disse "il passato è scritto e l'inchiosto è secco" o na roba simile... quindi è strana come cosa.
La situazione è stata strana a priori con Bran ancora nel passato che entra dentro l'Hodor del presente.. quindi un loop pauroso che quindi ha influenzato il passato.

powerdegre
25th May 2016, 13:37
Secondo me invece....

Old. Quello e' Bossi.

E comunque niente di nuovo i viaggi nel tempo, pare che Littlefinger l'occasionale giretto nel futuro lo faccia.

http://i.imgur.com/BSAPYy1.jpg

Mellen
25th May 2016, 13:42
Approposito di Littlefinger, puntata in cui vediamo entrambi i "tessitori di tela", ampiamente in difficoltà.
Varys con i ricordi del passato e Littlefinger "smascherato" da Sansa che ha fatto il quadretto che sapevamo su tutti i movimenti che lui ha creato contro gli Stark

Shub
25th May 2016, 14:10
Varys sapeva i nomi dei prescelti... glielo ha detto il signore del fuego quando gli hanno bruciato lu cazz... L'HO DURO!

ilsagola
25th May 2016, 14:31
Comunque nel libro non c'è l'incontro di Bran con il WW, io non mi ero mai immaginato che Bran potesse interagire con il passato o simili, sembrerebbe in grado in qualche modo effettivamente da queste ultime puntate, spero di no

Axet
25th May 2016, 15:17
https://v1.std3.ru/67/d0/1464128372-67d06945445eec50975f988ef485ec66.jpeg

Pic STK
25th May 2016, 15:20
Secondo me invece....

ed esce Bossi

Dr.Doomed
25th May 2016, 15:41
cmq Max Von Sidow disse "il passato è scritto e l'inchiosto è secco" o na roba simile... quindi è strana come cosa.
La situazione è stata strana a priori con Bran ancora nel passato che entra dentro l'Hodor del presente.. quindi un loop pauroso che quindi ha influenzato il passato.
Ho il sospetto che intendesse che quanto avvenuto nel passato non puo` essere piu` modificato: non e` che Hodor fosse Einstein nel presente e che dopo l'incursione di Bran si sia rincoglionito (ossia una dinamica alla "Ritorno al Futuro"). Semplicemente e` diventato quello che e` per via di quell'interferenza. Quindi il presente puo` interferire con il passato (così determinando il presente), ma non puo`con questo cambiare il presente.
:jackie:

Mellen
25th May 2016, 16:11
Varys sapeva i nomi dei prescelti... glielo ha detto il signore del fuego quando gli hanno bruciato lu cazz... L'HO DURO!

lo dicono nel libro in modo chiaro oppure è una supposizione??
:eek:

Ho il sospetto che intendesse che quanto avvenuto nel passato non puo` essere piu` modificato: non e` che Hodor fosse Einstein nel presente e che dopo l'incursione di Bran si sia rincoglionito (ossia una dinamica alla "Ritorno al Futuro"). Semplicemente e` diventato quello che e` per via di quell'interferenza. Quindi il presente puo` interferire con il passato (così determinando il presente), ma non puo`con questo cambiare il presente.
:jackie:

vabbè... ti sei incastrato da solo :sneer:

Darkmind
25th May 2016, 17:53
lo dicono nel libro in modo chiaro oppure è una supposizione??

Nel libro, tolto la parte delle Isole di Ferro, non ci sta nulla di quanto accade nella serie attuale.
Quello a cui fa riferimento Shub credo siano le parole della sacerdotessa a Varys facenti rifermento l'episodio della sua mutilazione.

Per il resto non vorrei che con questa storia del tempo si risolvesse tutto con Bran che alla fine è il corvo dai tre occhi che parlava al Bran di Grande Inverno
e che ottenuto il pieno controllo dei poteri, torna al momento della sua caduta per cambiare gli eventi risolvendo tutto in un rewind generale in cui si torna
all'episodio uno con tanto di trollface del ciccione