Log in

View Full Version : [serie] Games of thrones (HBO)

Pages : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

peluche
31st May 2011, 23:27
però Sean Bean è veramente bravo.

Pic STK
1st June 2011, 11:49
però Sean Bean è veramente bravo.
*

è fatto a posta per sto genere di film...

rehlbe
1st June 2011, 12:19
uno dei commenti migliori letti su questa serie: per avere un'esperienza di a song of ice and fire migliore di quella che viene offerta dalla hbo bisognerebbe viverci a westeros :metal: :metal:

Devon
1st June 2011, 12:20
la serie è fatta magnificamente, ma continuo a preferire i libri sopratutto per la piu vasta descrizione di personaggi ambienti etc :nod:

Keldorn
1st June 2011, 13:42
Non finirò mai di dire quant'è bella questa serie :D (Pic culo)

Pic STK
1st June 2011, 13:56
Non finirò mai di dire quant'è bella questa serie :D (Pic culo)

si bellissima (keldrone frocione) :sneer:

gorgon
1st June 2011, 21:51
la cosa inspiegabile è che dopo esser saliti in maniera costante, gli ascolti sono scesi leggermente per le ultime due puntate...

gorgon
1st June 2011, 21:56
ned è coglione e basta, sia nel libro che nella serie tv
un GRAN coglione

credo che la differenza sostanziale sta nel fatto che nel libro vengono spiegate alcune sue debolezze, mentre nella serie no
in particolare molte delle cose più catastrofiche che fa derivano dal fatto che non riesce a non intenerirsi per la sorte dei bambini, anche quelli che non son suoi
(e.g. salva jon smerdando il suo onore che è la cosa cui tiene di più, dà a cersei la possibilità di organizzarsi e fuggire mettendo al riparo joffrey&soci perchè sa che robert li farebbe allo spiedo...)

Devon
1st June 2011, 22:19
si ma per jon c'è un motivo abbastanza grosso dietro, non è che l'ha salvato a caso :rain:

è quasi sicuramente figlio della sorella

Pazzo
2nd June 2011, 13:17
cmq training al bordello > all

*

mrfusion
3rd June 2011, 14:57
Beh, secondo me Ned non poteva comportarsi altrimenti, e' nella sua natura essere cosi (coglione? ok, forse).. Integerrimo in tutte le situazioni, ed e' per questo che alla fine risulta anche uno dei piu' credibili.

Jeff
4th June 2011, 19:54
la cosa inspiegabile è che dopo esser saliti in maniera costante, gli ascolti sono scesi leggermente per le ultime due puntate...

summer is coming :nod:

Beleriand
5th June 2011, 10:08
summer is coming :nod::clap:

Milker
5th June 2011, 11:19
in effetti HBO ha svaccato parecchio

una serie fatta così bene era da mettere in programmazione novembre-dicembre

Boroming
5th June 2011, 15:37
in realtà hanno avuto in calo la 6 e tornata su la 7 mi pare

Slurpix
5th June 2011, 15:50
cmq leggendo il libro ho capito i vari buchi che mi lasciavano perplesso nel telefilm :nod:

Kuroko
6th June 2011, 11:33
Madonna che scimmia, un altra settimana di attesa.

Mi aspettavo meglio dal combattimento scagnozzi vs Syrio, sul libro mi ero fomentato di più.

Boroming
6th June 2011, 21:19
cazzo se è fatta bene la 8....

si vede che l'ha scritta martin

spettacolare

Mjollo
6th June 2011, 21:48
ma è solo online la 8? nn la trovo...

Hiver
6th June 2011, 21:55
anche io su eztv jlfjfk kjddsk non trovo la 8 :cry:

Mjolnir Stormhammer
6th June 2011, 22:09
isohunt

Va$h
6th June 2011, 22:19
Se eztv non parte/ha problemi andate su bt-chat, e cercate sotto i seed di Eztv, lì c'è tutto :D

rehlbe
6th June 2011, 22:41
oddio khal drogo quanto l'han fatto badass?! :drool: :drool:

cmq puntata epica, peccato per il combattimento di snow con il "coso", decisamente non han reso il senso di pericolo e paura che trametteva il libro e l'han liquidato troppo in fretta

Kat
6th June 2011, 22:46
Si davvero Drogo e' reso benissimo. Mi sono piaciute anche le scene con Sansa, soprattutto quella finale.

Battaglia campale inc!

Pic STK
6th June 2011, 23:22
khal drogo è cazzutissimo :)

peluche
7th June 2011, 00:13
Drogo :drool:

perché martin, perché?? :cry: :cry:

Darkmind
7th June 2011, 00:25
Drogo :drool:

perché martin, perché?? :cry: :cry:

perchè se ci sta uno scrittore che adora farti innamore di un personaggio per poi uccidertelo miseramente
sotto gli occhi è proprio Martin, l'unica che non crepa è infatti Catlyn che sta sul cazzo a tutti :sneer:

peluche
7th June 2011, 01:01
perchè se ci sta uno scrittore che adora farti innamore di un personaggio per poi uccidertelo miseramente
sotto gli occhi è proprio Martin, l'unica che non crepa è infatti Catlyn che sta sul cazzo a tutti :sneer:

sadly true :nod:

Boroming
7th June 2011, 01:06

peggio la fa morire e poi ressare pedde!

Thor
7th June 2011, 01:10
a me onestamente la 8 mi è parsa un po' troppo tirata via in confronto al libro....hanno condensato troppe cose in troppo poco tempo imo è___é

Devon
7th June 2011, 01:57
dio drogo :drool: :drool:

si lo scontro al castello nero è stato affrettato ma per il resto puntatone pd :bow:

drogo :drool:

:cry:

Karidi
7th June 2011, 10:10
Per ora non si è ancora visto THOROS :P con tanto di spada fiammeggiante

Shub
7th June 2011, 12:17
si sta puntata tirata via...troppa roba al fuoco...ma devono iniziare a far battaglie campali o la gente si sfrangia la scoppola....cmq....sempre più scimmia...

Alkabar
7th June 2011, 12:35
Il nano continua a essere il mio personaggio preferito.

Darkmind
7th June 2011, 13:41
Il nano continua a essere il mio personaggio preferito.

è anche il personaggi preferito di Martin.
Non vedo l'ora che esca sto maledetto libro per vedere cosa combinerà

Shub
7th June 2011, 13:46
Tyrion è il meglio del meglio del meglio lo amerete....e lo odierete!!!

Ma rimane il meglio pezzo di tutti!

gorgon
7th June 2011, 15:57
si sta puntata tirata via...troppa roba al fuoco...ma devono iniziare a far battaglie campali o la gente si sfrangia la scoppola....cmq....sempre più scimmia...

per le battaglie devi aspettare a clash of kings :nod:

Tyrion è il meglio del meglio del meglio lo amerete....e lo odierete!!!

Ma rimane il meglio pezzo di tutti!

beh dany quando dà spettacolo non è seconda a nessuno :metal:

San Vegeta
7th June 2011, 20:07

chi è che muore e poi risorge? zio benjen?

Devon
7th June 2011, 20:14
cat

Tibù
7th June 2011, 20:18

chi è che muore e poi risorge? zio benjen?

quello non si sa ancora che fine abbia fatto...anzi forse si....
io mi ricordavo diversa la parte di Drogo

nel libro mi pare avesse una ferita che gli staccava mezza "tetta" dopo aver vinto 1vs2 contro boss della città e suo figlio,e dopo essere andata in cancrena han fatto intervenire la strega che non mi ricordo come si chiami nel libro

Thor
8th June 2011, 09:30
nel libro mi pare avesse una ferita che gli staccava mezza "tetta" dopo aver vinto 1vs2 contro boss della città e suo figlio,e dopo essere andata in cancrena han fatto intervenire la strega che non mi ricordo come si chiami nel libro

nel libro drogo è ferito dopo aver combattuto con un altro khal e suo figlio, mirri maz dur si offre di curarlo e lo avvisa che la medicazione gli darà fastidio ma di non toglierla, di non bere latte di papavero e di non mangiare merda. drogo se ne sbatte si cava la medicazione per il prurito eccessivo e si becca la cancrena :D

Amiag
8th June 2011, 13:13
nel libro drogo è ferito dopo aver combattuto con un altro khal e suo figlio, mirri maz dur si offre di curarlo e lo avvisa che la medicazione gli darà fastidio ma di non toglierla, di non bere latte di papavero e di non mangiare merda. drogo se ne sbatte si cava la medicazione per il prurito eccessivo e si becca la cancrena :D

A me pare che lo fa apposta la strega ad avvelenarlo eh ...

Infatti poi il figlio fa la stessa fine

Darkmind
8th June 2011, 13:46
A me pare che lo fa apposta la strega ad avvelenarlo eh ...

Infatti poi il figlio fa la stessa fine

il figlio manco nasce, col rituale vengono sacrificate la vita di drogo e del figlio per far risorgere i tre draghi

Amiag
8th June 2011, 14:12
il figlio manco nasce, col rituale vengono sacrificate la vita di drogo e del figlio per far risorgere i tre draghi

il figlio nasce morto per il rituale della strega ma lo fa apposta la strega per vendicarsi.

poi se è collegato alla rinascita dei draghi nn ricordo.

gorgon
8th June 2011, 14:23
il figlio nasce morto per il rituale della strega ma lo fa apposta la strega per vendicarsi.

lo fa apposta ed è necessario per dare vita ai draghi... è la stessa cosa che melisandre cerca di fare al wall per cui vuol per forza sacrificare il re dei windlings: serve il sangue di un re per schiudere l'uovo

Darkmind
8th June 2011, 14:48

intendevo appunto che nn veniva alla luce vivo ... riguardo ai draghi te lo hanno gia spiegato

Trish
8th June 2011, 15:04
Ragazzi scusate, non vorrei fare il noioso, ma gradirei che qui si parlasse del telefilm e non dei libri.
Non per chicca quale motivo ma è la seconda volta che mi arriva la mail sul cell, che nonha lo spoiler, e leggo cose molto più avanti del secondo libro che ho appena iniziato a leggere.
Grazie;)

Devon
8th June 2011, 15:22
beh sono discorsi che si sviluppano per forza per chi gia conosce le cose, e non sono chissa quanto lontani dalla puntata attuale

e se al cell arriva senza spoiler, beh mica è colpa di chi posta, perche lo spoiler ce l'hanno messo :P

Trish
8th June 2011, 15:33
beh sono discorsi che si sviluppano per forza per chi gia conosce le cose, e non sono chissa quanto lontani dalla puntata attuale

e se al cell arriva senza spoiler, beh mica è colpa di chi posta, perche lo spoiler ce l'hanno messo :P

Hai assolutamente ragione Shagaz per la questione dello spoiler in quanto deficit del mio telefono, però capisci che qui si dovrebbe parlare del telefilm e non andare troppo avanti... tutto questo solo per la passione che tutti abbiamo per questa splendida serie.
Lo spoiler ci sta, ma credo limitato alla puntata che è già uscita e in molti devono ancora vedere o al massimo alla puntata ancora successiva...
Credo che anche tu saresti infastidito se non avessi letto i libri;)

Devon
8th June 2011, 15:35
non aprirei gli spoiler :P

cmq credimi, se questi eventi non vengono raccontati entro le ultime 2 puntate, sara' la prima puntata della prossima stagione 100%
anche se credo vogliano finire la prima serie proprio con questa cosa

Trish
8th June 2011, 15:37
non aprirei gli spoiler :P

cmq credimi, se questi eventi non vengono raccontati entro le ultime 2 puntate, sara' la prima puntata della prossima stagione 100%
anche se credo vogliano finire la prima serie proprio con questa cosa

Ah ah ah:D
è che quando vedo uno spoiler penso sia riferito alla puntata appena uscita e non a quando ammazzano quello o avvelenano l'altro tra tot puntate;D

Devon
8th June 2011, 15:40
si quello è vero, ma è difficile se non impossibile evitarlo, perche sono cose che si legano inesorabilmente ad eventi trasmessi da HBO
ci vorrebbe un mod pronto ad ogni reply, cosa poco praticabile, e anche cosi' sarebbe veramente limitante, dover discutere della stessa cosa in 2 thread diversi, si finirebbe a spostare chi ha letto i libri a parlare della serie nell'altra asezione, insomma boh
teoricamente parlando delle puntate appena trasmesse, non dovrebbero servire spoiler, quindi di conseguenza dove vedi spoiler sai che si parla di cose piu avanti

ma visto che bisogna spoilerare roba riguardante anche la puntata uscita da 3-4 giorni.. è assai compliacto :P

Theodentk
8th June 2011, 19:22
suvvia basta indicare di che spoiler si tratta quando si mette il tag spoiler... se spoiler book o spoiler telefilm. Perchè dovete risconoscere che è impossibile per chi ha letto il libro discutere di faccende del telefilm tralasciando ciò che avviene nel libro :nod:

Dalamar
8th June 2011, 21:34
In effetti per fare una cortesia a chi segue solo il telefilm, potremmo scrivere una riga sopra lo spoiler per dire che si parla del libro riguardante qualcosa tot avanti rispetto al telefilm.

Trish
9th June 2011, 09:30
In effetti per fare una cortesia a chi segue solo il telefilm, potremmo scrivere una riga sopra lo spoiler per dire che si parla del libro riguardante qualcosa tot avanti rispetto al telefilm.

Grazie:D
Sarebbe molto gentile da parte vostra;)

Rashin
9th June 2011, 09:49
Spoiler libro
Mirri Maz Duur inganna daenerys perchè gli dice solo dopo che x una vita esige una vita e si trattava di suo figlio invece che del cavallo, e dany dopo usa la vita di sta sacerdotessa nel rogo di Drogo dove ci piazza anche le uova di drago x farle schiudere

holysmoke
9th June 2011, 09:51
semplice chi NON ha visto l'ultimo episodio non viene a postare qua -.- e lasciamo gli spoiler sulle storie avanti dei libri

Trish
9th June 2011, 10:13
semplice chi NON ha visto l'ultimo episodio non viene a postare qua -.- e lasciamo gli spoiler sulle storie avanti dei libri

Anche:D

Tanto io personalemnte sono sempre aggiornato all'ultima puntata del tf, mi interessa solo non leggere senza volerlo spoiler dei libri che devo ancora leggere;)

Razj
9th June 2011, 10:16
anch'io son d'accordo con holy, viene tutto più semplice

dariuz
10th June 2011, 12:06
Uppo , o indicate sopra lo spoiler se parla del libro , o facciamo che gli spoiler siano solo per i libri e bona li

Razj
11th June 2011, 00:39
qualcuno mi passa il d=? dell'8ep in hd che non lo trovo thx?

Devon
11th June 2011, 00:46
7c0m0gfm

Razj
11th June 2011, 00:52
grazie :D

Razj
11th June 2011, 14:08
A me come al solito delude un pochino ogni volta che ci sono parti di combattimento o comunque quando ci son dei punti che devono per forza di cose far vedere ma che poi inevitabilmente rushano perché c'è poco tempo. Tipo il pezzo con la cena fra Robb e tutti gli alfieri del padre dove il tipo alto ci rimette 2 dita... l'hanno finita in 20 secondi e non danno mai il tempo di creare la tensione delle scene. Son passati dal tizio che insulta Robb a lui che sta per terra con le dita mozzate per poi rialzarsi e ridere tutti insieme in 15 sec, lol wtf
In compenso il Khal è stato fenomenale :bow:

Boroming
13th June 2011, 17:45
vediamo le reazioni di chi non ha letto i libri sulla puntata di oggi :rotfl:

Pazzo
13th June 2011, 19:04
vediamo le reazioni di chi non ha letto i libri sulla puntata di oggi :rotfl:

io ero circa così'

O_O

Darkmind
13th June 2011, 19:06
io ero circa così'

O_O

Ma leggiti i libri, tu poi che hai un buon inglese te li puoi leggere tutti in lingua originale che son N volte meglio.

Pazzo
13th June 2011, 19:09
sto leggendomi i 15 della Horus Heresy al momento, non posso iniziare un'altra serie, the Emperor wouldn't be pleased.

Ercos
13th June 2011, 19:29
Come 15 O_O

Tibù
13th June 2011, 19:32
nuuuoooooooooo

saltata la prima battaglia all'accampamento di twin lannister....ok cè sempre l'altra con jaime che fa massacri.........saltata pure quella ç_ç
l'esecuzione di Ned è stata fatta assai bene comunque

Kat
13th June 2011, 20:56
Se non fanno vedere le battaglie non vale pero...

Va$h
13th June 2011, 21:24
ahahahah Joffrey Regina di cuori :rotfl:

Comunque la scena della battaglia è stata diretta da dio :nod:

Tanek
13th June 2011, 21:41
Pzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz O___O

Ercos
13th June 2011, 22:30
avevo già letto i vostri spoiler >.<

gorgon
13th June 2011, 22:50
cmq come crepa sean bean in qualsiasi roba faccia, non crepa nessuno :nod:

Trish
14th June 2011, 00:19
Non é possibile!!!
Ditemi che c'é una magia poi o qualcosa cazzo?!?!

Devon
14th June 2011, 00:26
bahahha mi immagino come stiate rosikando voi che non avete letto il libro :sneer: :sneer:

@trish, no :sneer:

holysmoke
14th June 2011, 00:36
http://th204.photobucket.com/albums/bb56/sw33tphotodirektor/th_troll-face-meme.png

Gramas
14th June 2011, 00:45
senza battaglie questo telefilm cola a picco per quanto riguarda gli ascolti

Gia sento i vari bambarelli dire "SI MA LA MAGGGGIAAA??LE BATTAGGGLIEEEE???"

Kuroko
14th June 2011, 01:11
Eh si, le famosissime battaglie descritte benissimo nel libro. Ma smettetela, per ora non fa una piega questa serie.

Kuroko
14th June 2011, 01:59
Comunque Syrio Forel dovevano farlo fare a lui :

y0j-I-8UvmE

Devon
14th June 2011, 02:02
http://www.youtube.com/watch?v=7AVAyZ05fJE

hmmmm no

Shub
14th June 2011, 09:13
Dispiace perchè anche se le battaglie nel libro sono poche...se non ne metti qualcuna ogni tanto...la gente alla fine si sfava...cmq...

LOL A TUTTI VOI AAHAHAHAHAH

Bakaras
14th June 2011, 10:33
io trovo questa serie spettacolare.
hanno reso benissimo anche il racconto del nano

per quanto riguarda l'epilogo della puntata: :(

Karidi
14th June 2011, 14:59
Ok leggere nel libro ma vedere la fine di puntata 9 è stato cosi: -.-

Boroming
14th June 2011, 16:48
http://th204.photobucket.com/albums/bb56/sw33tphotodirektor/th_troll-face-meme.png

ce ne uno piu adatto per la situazione

http://forum.gamesvillage.it/image.php?u=180329&dateline=1307921733

Devon
14th June 2011, 16:53
:rotfl:

Varhamir
14th June 2011, 17:01
ce ne uno piu adatto per la situazione
Veramente c'è già la versione 2.0:

http://28.media.tumblr.com/tumblr_lmpor0rvIZ1qlsk4co1_250.jpg

San Vegeta
14th June 2011, 19:04
Comunque Syrio Forel dovevano farlo fare a lui :

y0j-I-8UvmE

se lo faceva Randolk veniva meglio, ma chi è sto scemo?

Bellazi
14th June 2011, 19:48
in rl a ned non gli gira molto meglio :D
http://www.imdb.com/news/ni11716847/

Jesper
14th June 2011, 21:00
Martin odia i suoi lettori, e ora anche i suoi telespettatori.

Semi-spoiler libro

E non hanno ancora visto niente ç_ç

San Vegeta
14th June 2011, 21:04
quello sarebbe uno spoiler?

uno spoiler è dire che Arya diventa la nuova capo ranger della barriera e che Jon Snow incontra il capo dei occhi azzurri

Randz
14th June 2011, 21:07
quello sarebbe uno spoiler?

uno spoiler è dire che Arya diventa la nuova capo ranger della barriera e che Jon Snow incontra il capo dei occhi azzurri

fake.. spero O_o

gorgon
14th June 2011, 21:16
fake.. spero O_o

no è molto meglio di cosi :metal:

Darklion
Arya in realtà è il nuovo pilota dell'eva 02 :nod:

AceGentile
sono arrivati i libri :banana:

Randz
14th June 2011, 21:28
no è molto meglio di cosi :metal:

ottimo :D io sto leggendo i libri sono a meta del libro la regina dei draghi..

gorgon
14th June 2011, 22:17
Arya in realtà è il nuovo pilota dell'eva 02 :nod:

beh direi che ci manca poco :look:
e cmq è sicuramente molto meno cagacazzi di asuka :nod:
e sicuramente molto più cool :metal:
valar morghulis :oldmetal:

ottimo :D io sto leggendo i libri sono a meta del libro la regina dei draghi..

li ho letti in inglese e non ho idea di dove diavolo sei :awk:

Randz
14th June 2011, 22:44
beh direi che ci manca poco :look:
e cmq è sicuramente molto meno cagacazzi di asuka :nod:
e sicuramente molto più cool :metal:
valar morghulis :oldmetal:

li ho letti in inglese e non ho idea di dove diavolo sei :awk:

dovrei essere alla fine del secondo libro in inglese^^

Boroming
16th June 2011, 10:47
brutte notizie per quanto riguarda blackfish

Black Lion: You are involved in the casting process for the season two of the HBO series. My first question is, whether you saw any audition tapes for a fan-favorite character, Brynden Tully (GRRM: The Blackfish, yes) as we are eagerly awaiting for him to appear on screen?
GRRM: No, I haven’t seen any of the Blackfish audition tapes yet.
Note: That means that either the Blackfish was entirely cut out from the series or they did not find an appropriate actor yet.

mrfusion
16th June 2011, 11:04
Eh si, le famosissime battaglie descritte benissimo nel libro. Ma smettetela, per ora non fa una piega questa serie.

si, ma non e' che deve essere per forza uguale uguale al libro.. qualche scena potevano pure mettercela sti pezzenti! :D

Amiag
16th June 2011, 11:08
mi pare che quella contro jaime non è raccontata manco nel libro, dicono solo come va a finire

Razj
16th June 2011, 11:20
L'interpretazione di Shae è adorabile.

Alkabar
16th June 2011, 13:11
Tyrion muahahahah.

Kat
16th June 2011, 18:18
mi pare che quella contro jaime non è raccontata manco nel libro, dicono solo come va a finire

Pero c'era quella dal pov di Tyrion o ricordo male?

Boroming
16th June 2011, 18:32
Pero c'era quella dal pov di Tyrion o ricordo male?

yep.

Boroming
17th June 2011, 17:48
lol
http://30.media.tumblr.com/tumblr_lmt1t4zzgC1qih0pso1_500.jpg

Milker
17th June 2011, 18:15
bellissima :rotfl::rotfl:

Miave
17th June 2011, 19:14
ma la zoccola di tyrion poi scompare o torna? ero curioso di sapere se stesse trollando o no :(

Boroming
17th June 2011, 19:23
ma la zoccola di tyrion poi scompare o torna? ero curioso di sapere se stesse trollando o no :(

te la godrai per un bel po

Miave
17th June 2011, 19:34
:love:

Razj
17th June 2011, 19:41
resta, resta

rehlbe
18th June 2011, 12:06
dita incrociate per stanotte ç_ç ho i biglietti dell'aereo pronti per andare a dar fuoco a sceneggiatori e produttori se non fanno bene quello che devono fare bene nell'ultima puntata :afraid:

Devon
18th June 2011, 12:10
fuoco e fiamme

Boroming
18th June 2011, 12:24
dita incrociate per stanotte ç_ç ho i biglietti dell'aereo pronti per andare a dar fuoco a sceneggiatori e produttori se non fanno bene quello che devono fare bene nell'ultima puntata :afraid:

io sono curioso di come gestiranno i draghi... cgi pura? boh, con i direwolf hanno failato abbastanza per ora, vediamo se coi draghetti gli esce meglio
king of the north! era gia nel trailer della 10 quindi lo hanno messo. e a quanto pare avremmo anche l'inizio del viaggio di arya con yoren verso nord, anche se era gia del 2° libro

cmq è domani notte

Pazzo
18th June 2011, 15:39
WAT

è già l'ultima??QQ

gorgon
18th June 2011, 20:40
yep sono solo 10...

io sono curioso di come gestiranno i draghi... cgi pura? boh, con i direwolf hanno failato abbastanza per ora, vediamo se coi draghetti gli esce meglio

libro-a meno che nn li facciano fare a dei gechi direi che sarà molto difficile evitare il ricorso alla cgi :nod:
e cmq temo che si vedranno i gusci delle uova rompersi e basta e qualcosa di indefinito uscirne

Valar Morghulis e buon Drogon a tutti!!!! :metal:

Amiag
19th June 2011, 12:39
appena vista la 9, effetivamente alle battaglie potevano dare un po piu di spazio, mi sa che uno che non ha letto il libro manco capisce esattamente che succede.

Slurpix
20th June 2011, 08:39
appena vista la 9, effetivamente alle battaglie potevano dare un po piu di spazio, mi sa che uno che non ha letto il libro manco capisce esattamente che succede.

beh io l'avevo detto subito che c'erano alcuni buchi e se non si era letto il libro si faceva fatica a capire alcuni punti

rehlbe
20th June 2011, 13:36
cazzo cazzo cazzo cazzo
li han fatti bene : :cry::cry::cry::cry:

http://img535.imageshack.us/img535/5219/1308535263983.png

Mjolnir Stormhammer
20th June 2011, 14:43
la lentezza del down mi sta facendo impazzire...
qualche anima buona non mi passa in pm qualche info su metodi alternativi al torrent?

Devon
20th June 2011, 15:05
ma sono bellissimi :love:
stanotte me la vedo

Shub
20th June 2011, 15:11
sul mio bel plasma 50 pollici...già sbavo per vedermela...se trovo pure l'HD... :P

Kuroko
20th June 2011, 15:14
E la mia paura più grande è passata. Sono bellissimi. Godo.

Le riprese della Season 2 inizieranno il 27 luglio, ufficialmente. Stay tuned.

Razj
20th June 2011, 15:34
aaaaaaaah cazzo.

Mjollo
20th June 2011, 19:48
sticazzi. scimmia.

Tibù
20th June 2011, 20:10
:drool::drool:

Devon
20th June 2011, 20:36
http://www.youtube.com/watch?v=SwvtkirHz5s

gorgon
20th June 2011, 21:54
martin può provarci in tutti i modi, ma il nano non sarà mai :metal: come Dany :banana:

Dracarys!

Pic STK
20th June 2011, 22:00
oh cazzo che scimmia!!!!

Trish
20th June 2011, 23:28
Hanno risparmiato sui lupi...ma per i draghi hanno spaziato!!!!:D

Amiag
20th June 2011, 23:29
i lupi so 10 volte piu difficili da far bene in cgi imo

Solfami
20th June 2011, 23:45
Sticazzi spring 2012. attesa infinita

Tanek
20th June 2011, 23:58
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PD :bow: :bow:

Devon
21st June 2011, 01:19
ma che cazzo di puntata
divina :bow: :bow: :bow:

p.s. auguri a chi non ha letto i libri ad aspettare 1 anno :sneer: :sneer:

pd :bow:

Marphil
21st June 2011, 02:03
I draghetti :love:

Shub
21st June 2011, 07:29
Chi denigra Tyrion non sa....e sucherà la pigna!!!

Anche chi ha letto i libri rosica per 1 anno prima della seconda serie...

San Vegeta
21st June 2011, 08:08
Lo sapete che Shae è una ex attrice porno? :elfhat:

Pazzo
21st June 2011, 10:52
Lo sapete che Shae è una ex attrice porno? :elfhat:

Nome. Adesso. Filmografia completa. Etc. Etc. Etc.

Also, FFFUUUU

Ged
21st June 2011, 11:13
http://www.imdb.com/name/nm1402546/

[Crilin]
21st June 2011, 11:35
Ho iniziato a leggere i libri: non ce la faccio ad aspettare fino al 2012! :V

Thor
21st June 2011, 11:51
Sempre fredde sono le mani dell'oro,

sempre calde sono quelle di una donna.

:D

Bakaras
21st June 2011, 11:58
ok, un anno passa in fretta :(
anche no.
libri incoming.

Pazzo
21st June 2011, 12:09
http://www.imdb.com/name/nm1402546/

Ok. Nome d'arte Dilara. Grosse soddisfazioni.

Devon
21st June 2011, 12:14
è abbastanza orrida eh

Pic STK
21st June 2011, 12:38
infatti con tutte le gnocche che ci sono in quel film siete andati ap rendere la + brutta :sneer:

Marphil
21st June 2011, 12:42
Cmq avevo caricato GoT tra le serie tv su facebook e mi so beccato un mezzo spoiler sulla puntata finale, vabbè -.-

McLove.
22nd June 2011, 16:09
quindi sostanzialmente la prima serie tv corrisponde ad i primi due libri edizione italiana ed il primo edizione inglese, no?

Razj
22nd June 2011, 16:19
y

Boroming
22nd June 2011, 17:04
quindi sostanzialmente la prima serie tv corrisponde ad i primi due libri edizione italiana ed il primo edizione inglese, no?

nella 10°puntata ci hanno buttato una manciata di capitoli del 2° libro inglese (3° ita) per impostare la seconda stagione
ma si sostanzialmente se leggi quei 2 (ita) non ti spoileri nulla

gorgon
22nd June 2011, 17:37
a parte tutto, è una mia impressione o ci sono un paio di personaggi (varys e littlefinger) che nella serie tv risultano molto meno ambigui dei libri?
(o è dovuto al fatto che so già dove alcune robe andranno a parare?)

Tibù
22nd June 2011, 18:08
a parte tutto, è una mia impressione o ci sono un paio di personaggi (varys e littlefinger) che nella serie tv risultano molto meno ambigui dei libri?

beh anche nei libri tutte le sue carognate si vengono a sapere molto più avanti,varys invece mi pare ben rappresentato.

Thor
22nd June 2011, 18:15

oddio.... varys non si è ancora capito dopo 9 libri a che gioco gioca :P
petyr saccodimerda se ne capisce una grossa parte molto molto più avanti.

Boroming
23rd June 2011, 23:54
Margaery Tyrell:drool::drool:
http://www3.pictures.gi.zimbio.com/Showtime+Sheraton+Hotels+Host+Premiere+Tudors+0t4N bnpgQXOl.jpg

Devon
23rd June 2011, 23:56
stavo pe postarla io :cry:

Bakaras
24th June 2011, 10:09
cazzo ho realizzato solo ora che Cersei è la moglie di Leonida...

holysmoke
24th June 2011, 10:13

-.-

Devon
24th June 2011, 11:04

pensa se lo scopre jaime :afraid:

Bakaras
24th June 2011, 11:11

:sneer:

Randolk
29th June 2011, 02:22
winter is coming una sega, fa una caldazza troia
me le sono sucate tutte e 10 in 3 notti e meno male, l'attesa mi avrebbe ucciso
mi unisco al nutrito gruppo di sucatori che aspetterà spring 2012
pd

voglio un draghetto

Devon
29th June 2011, 02:51
ti do il mio

Amiag
29th June 2011, 02:53

leonida con le mani legate > jaime

Devon
29th June 2011, 02:59

sbagli

Thor
29th June 2011, 09:50
mazinga > mazinga Z

NickZip
29th June 2011, 10:44
mazinga > mazinga Z

Entrambi pigliano sberle da Goldrake comunque.

gorgon
29th June 2011, 11:30

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHA
non sai quanto ti sbagli

Necker
2nd July 2011, 17:15
viste tutte e 10 le puntate in un paio di sere... che dire, molto bello, ma cristo se è confusionario, tanti, troppi personaggi, all'inizio ho fatto non poca fatica a ricordare i nomi ed associarli.

Quasi quasi potrei cimentarmi nella lettura della collana :D

San Vegeta
2nd July 2011, 17:38
winter is coming una sega, fa una caldazza troia
me le sono sucate tutte e 10 in 3 notti e meno male, l'attesa mi avrebbe ucciso
mi unisco al nutrito gruppo di sucatori che aspetterà spring 2012
pd

voglio un draghetto

leggiti i libri, vecchietto... io che ho poco tempo sono arrivato al terzo, che è oltre la prima stagione :)

Slurpix
2nd July 2011, 19:32
viste tutte e 10 le puntate in un paio di sere... che dire, molto bello, ma cristo se è confusionario, tanti, troppi personaggi, all'inizio ho fatto non poca fatica a ricordare i nomi ed associarli.

Quasi quasi potrei cimentarmi nella lettura della collana :D

leggi i libri :nod:

capirai molte cose

ho appena finito a clash of kings ---> :drool: :fffuuu:

babba bia.... :drool:

shame on me di non averli letti prima pdpdpdp

gorgon
2nd July 2011, 22:36
http://www.zimbio.com/Sean+Bean/articles/If-pBKPbr3o/Sean+Bean+Game+Thrones+Season+2+Bring+Back

contaci :nod:

San Vegeta
2nd July 2011, 23:24
se lo resuscitano perdono di colpo metà degli ascolti, non so quanto gli conviene lol

Boroming
2nd July 2011, 23:43
no però potrebbero far vedere i flashback descritti nei libri di 15 anni prima. la ribellione di robert e compagnia

Bortas
5th July 2011, 13:04
O magari truccato e intabarrato a fare qualche altro personaggio, tanto ne deve arrivare una marea nella seconda stagione, sarebbe l'unica anche se un pò si riconosce mi farebbe piacere da vederlo magari uno di quei ciucchi dei Greyjoy delle Isole di ferro...

Amiag
5th July 2011, 13:40
effettivamente e' un peccato pero tra i rouli principale era l'unico adatto a lui imo

Rise-the-Sky
5th July 2011, 13:54
Ma poi l'hanno assunto appositamente perchè lui è specializzato nel fare la parte di quello che sembra un figo ma poi ci lascia le penne ghgh

Razj
5th July 2011, 14:01
Vabbè hanno avuto una buona intuizione nel fargli fare il ruolo di Ned; è un ottimo attore ed è perfetto per il ruolo del guerriero vissuto, forse anche perché l'abbiamo tutti (o almeno io) conosciuto come Boromir. In questa season una figura carismatica come lui era necessaria per tirare avanti gli ascolti, nella prossima servirà di meno perché se il primo libro lo fanno i 'singoli' dal secondo in poi lo fanno gli eventi, quindi c'è meno bisogno di figure carismatiche.

Randolk
5th July 2011, 15:14
1SxRqwz1z00

Khal Drogo wins.

Fatality.

Bortas
5th July 2011, 15:29
1SxRqwz1z00

Khal Drogo wins.

Fatality.

La fatality gliela fa ma il tipo all'inizio...

San Vegeta
5th July 2011, 18:01
vabbè, metto in spoiler dai...

beh, dato che si parla di resurrezioni, io voglio vedè Khal Drogo Vs Sterminatore di Re (vince lo sterminatore 4 a 0, secondo me)

Ercos
6th July 2011, 08:05
nuovi attori e personaggi nella seconda serie:

http://www.everyeye.it/serial/notizia/game-of-thrones-2-nel-cast-della-serie-tv-hbo-anche-christopher-eccleston_102693

Boroming
6th July 2011, 08:43
nuovi attori e personaggi nella seconda serie:

http://www.everyeye.it/serial/notizia/game-of-thrones-2-nel-cast-della-serie-tv-hbo-anche-christopher-eccleston_102693

sono tutti rumors per ora non confermati, che sono in giro da mesi tra l'altro

Boroming
8th July 2011, 08:42
BRIENNE
http://winter-is-coming.net/wp-content/uploads/2011/07/gwendoline-christie.jpg

la facevo piu cessa ma ci siamo quasi (altre foto rendono di piu la cessagine click (http://3.bp.blogspot.com/_1EDafL1qUqg/TKvChJVWP7I/AAAAAAAAQe8/Ja6H_TRdns8/s1600/Picture+80.png)) è 193 cm e l'altezza l'han presa
ok che nella serie tv non potevano mettere un cesso ma rimango perplesso. tra margery 30enne e questa il casting per ora non mi pare all'altezza della 1° season

Devon
8th July 2011, 09:08
magari la truccano? :confused:

gorgon
8th July 2011, 11:39
beh nel libro è una cessa, questa qua sopra non lo sembra affatto...

ilsagola
8th July 2011, 11:42
Comunque con questa serie i libri stanno vendendo infinito.

Boroming
8th July 2011, 12:07
beh nel libro è una cessa, questa qua sopra non lo sembra affatto...

http://i.thisislondon.co.uk/i/pix/2010/01/05-friel-500.jpg
in sta foto sembra quasi un trans
direi che ci siamo

[Crilin]
8th July 2011, 12:07
Comunque con questa serie i libri stanno vendendo infinito.

Io già mi son comprato i primi 4.
Meritano i libri e merita la serie, quindi bene così.

Kat
8th July 2011, 17:53
Beh nei libri e' una specie di rospo, cosa che per gli standard di tv/cinema piu o meno corrisponde a questa che hanno scelto.
Poi oltre al fatto estetico bisogna vedere se entra nel personaggio, che e' un po particolare.

Devon
8th July 2011, 18:01
è la donna ideale di thoten

Boroming
8th July 2011, 18:09
a quanto pare hanno cambiato il nome ad asha (motivi non si sa, ma ipotizzano per non conferla con osha ) e gli hanno trovato l'attrice
ma questa è ancora da confermare

http://winter-is-coming.net/2011/07/asha-renamed-and-cast/

mah asha dovrebbe essere figa e incazzosa, questa ha fatto solo sit-com é_é

Kat
8th July 2011, 18:15
Questa gia mi convince molto meno.
Tra l'altro la parte dei Greyjoy mi ha fatto discretamente cagare nei libri, quindi se compare poco tanto meglio :D

Jerus
8th July 2011, 19:21
Che poi quella parte se non ricordo male dovrebbere essere molto in là ora non dovrebbero concentrarsi sulle concquiste di robb e successiva disfatta + le nozze rosse e la salita diciamo al potere di Daenerys con l'esercito dei soulless? e Tyrion come Primo cavaliere del re che salva le chiappe di approdo del re da parte di Stannis? e successivamente la nuova ribellione dei Greijoy o come si scrive? magari ricordo male io

Tibù
8th July 2011, 19:24
Che poi quella parte se non ricordo male dovrebbere essere molto in là ora non dovrebbero concentrarsi sulle concquiste di robb e successiva disfatta + le nozze rosse e la salita diciamo al potere di Daenerys con l'esercito dei soulless? e Tyrion come Primo cavaliere del re che salva le chiappe di approdo del re da parte di Stannis? e successivamente la nuova ribellione dei Greijoy o come si scrive? magari ricordo male io

mi pare sia pure dell'ultimo libro Asha Victarion e compagnia bella :/
Però diciamo che mi ricordo tutti gli avvenimenti,ma non molto l'ordine cronologico di molti :sneer:

Madeiner
9th July 2011, 00:50
Uhm ho iniziato ieri sera la prima puntata. A parte il capirci poco vabè, ho letto il thread fino a quando iniziavate a parlare della seconda.

Però, sarò controcorrente, bella ambientazione, bella ambientazione... ma la prima puntata l'ho trovata noiosa... Peccato xke amo il fantasy. Però voglio provare ad andare avanti. Ma poi si picchiano un po? Non flammatemi :P Mi aspettavo qualcosa simile a spartacus...

Devon
9th July 2011, 01:19
questo fantasy non è il classico fantasy
occhio

Madeiner
9th July 2011, 01:50
Uhm puoi elaborare?
Non è che vanno avanti per 10 puntate a fare sesso e parlare tra di loro di eventi passati che chi non ha letto il libro non capisce?

Amiag
9th July 2011, 02:01
beh come spartacus non sara mai. Qua si punta piu su intrighi politici e intrecci vari, pero di battaglie ce ne son tante.

Madeiner
9th July 2011, 02:56
Ok allora proverò a seguirla. Gli intrighi politici mi piacciono. Però come prima puntata non far vedere neanche un combattimento piccolo mi è sembrata una mossa... un po stupida. Magari non ci stava nella narrazione, non so. Però la prima puntata deve vendere la serie, e mi sembra se la siano venduta maluccio, a chi non conosce i libri.

Kat
9th July 2011, 09:40
Imho questa serie caga in testa a Spartacus, pero se a uno interessa vedere arti tranciati con mega fiotti di sangue e gente che salta urlando in slow motion a ogni puntata posso capire che non gli interessi Game of Thrones.
Fantasy != combattimenti.

Cifra
12th July 2011, 11:59
Ringrazio di cuore chi ha suggerito codesta serie. Ho visto i primi due episodi e sembra di vedere un mega colossal. A due ore dall'inizio la trama è già bella fitta. Complimenti a tutti.

Kappa
12th July 2011, 12:15
Verissimo, l'avevo messa da parte e vista in questi giorni. devo dire che sta serie è uber , non mi aspettavo un intreccio cosi fatto bene di fantasy, violenza, sesso, dialoghi, attori semisconosciuti in gran parte ma azzeccati... /bow hbo mi aveva deluso un pò con pacific ora son preso come ai tempi di band of brothers. (+ ho ordinato tutti i libri)

Shub
13th July 2011, 10:03
Luglio is coming......ops its already here!!!! o come sfaccimme si dice!!! A dance with Dragons...

Boroming
14th July 2011, 16:11
intanto GoT si prende 13 nomination agli emmy. anche solo 2-3 maggiori

Ercos
16th July 2011, 18:00
è proprio specializzato nelle morti Sean Bean, qui un bel montaggio di varie dipartite:
http://www.nsfwyoutube.com/verify_age?next_url=http%3A//www.youtube.com/watch%3Ffeature%3Dplayer_embedded%26v%3DzEhtsgu6bJ g

nsfwyoutube.com serve per vedere i filmati bloccati di youtube nel caso nn abbiate l'account :nod:

Amiag
16th July 2011, 18:19
lol non pensavo fosse a sti livelli la cosa :sneer: pero' ce' da dire che spesso e volentieri fa il cattivo quindi la morte e' inevitabile

Theodentk
17th July 2011, 01:40
lol usarlo come attore è come spoilerare che quel personaggio andrà a finir male u_u

Amiag
19th July 2011, 16:21
http://www.tor.com/blogs/2011/07/a-song-of-ice-and-lego

no comment

Boroming
20th July 2011, 08:54
Davos
http://winter-is-coming.net/wp-content/uploads/2011/07/liam-cunningham1-208x300.jpg (http://www.imdb.com/name/nm0192377/)

Melisandre (http://www.imdb.com/name/nm0396924/) e Stannis (http://www.imdb.com/name/nm0226820/)

http://winter-is-coming.net/wp-content/uploads/2011/07/van-houten-and-dillane.jpg

Ercos
20th July 2011, 09:52
Sto leggendo il libro e mi stavo chiedendo, ma questa principessa Myrcella, c'era nella serie tv e me la sono persa oppure non l'hanno mai inserita?

Karidi
20th July 2011, 10:09
Davos
http://winter-is-coming.net/wp-content/uploads/2011/07/liam-cunningham1-208x300.jpg (http://www.imdb.com/name/nm0192377/)

Melisandre (http://www.imdb.com/name/nm0396924/) e Stannis (http://www.imdb.com/name/nm0226820/)

http://winter-is-coming.net/wp-content/uploads/2011/07/van-houten-and-dillane.jpg

Mi convince poco la scelta di Stannis

holysmoke
20th July 2011, 10:11
vabbe bisogna vederli truccati e calati nel personaggio :nod:

Bakaras
20th July 2011, 10:43
Cosi ad occhio sembra l'attore che fa il rivale nella cia di robert redford in spy game

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Boroming
20th July 2011, 10:49
Sto leggendo il libro e mi stavo chiedendo, ma questa principessa Myrcella, c'era nella serie tv e me la sono persa oppure non l'hanno mai inserita?

ce in un paio di scene, a winterfell a colazione con cersei e jaime quando arriva tyrion (inizio seconda puntata) con suo fratello tommen.
e la si intravede al torneo . ma per ora l'hanno cagata poco, come nel libro

prende piu importanza dal 4° libro

Razj
20th July 2011, 13:27
imho stannis è azzeccato

Bortas
20th July 2011, 15:01
Che balle c'è da aspettare un annata mi cala l'hype...

Kat
20th July 2011, 18:08
Ma io quello che han preso per Davos l'avrei visto proprio a fare Stannis lol
http://winter-is-coming.net/wp-content/uploads/2011/02/stannis.jpg

Boroming
20th July 2011, 18:15
in effetti...

gorgon
20th July 2011, 21:36
Davos
Melisandre
Stannis
sicuro di non avere invertito stannis e davos?
melisandre cmq mi pare troppo giovane
@"davos": visto come protagonista di outcasts, una roba sf made in bbc inguardabile quasi quanto falling skies, è uno di quei grandiosi attori monoespressione :thumbdown

Che balle c'è da aspettare un annata mi cala l'hype...

aspetta il prossimo libro per sei anni e poi ne riparliamo... :rain:

(che fra l'altro è bellissimo quando aspetti tutto sto tempo, leggi le circa 500 pagine di metà del libro in questione e ti rendi conto che una buona metà un qualsiasi editor degno di questo nome gliel'avrebbe tranquillamente spazzata via...)

Boroming
21st July 2011, 13:53
David Benioff e D.B. Weiss, i due creatori di Game of Thrones, hanno parlato tempo fa del lavoro che li attende per la seconda stagione e della gestione dei personaggi nella serie: in particolare, hanno accennato ad alcuni personaggi presenti nel primo romanzo di George Martin che sono stati tagliati nell’adattamento della serie.

“Sapevamo che avremmo dovuto fare alcuni tagli”, afferma Weiss, “quindi ci siamo dovuti concentrare sui personaggi che amavo di più e su quelli di cui non avremmo potuto fare a meno”.

David Benioff fa riferimento al personaggio del Pesce nero, per esempio: “La verità è che ci saranno tantissimi nuovi personaggi, molti più dei personaggi che muoiono nella prima stagione, quindi potrebbe essere confusionario. E questo succederà ogni anno, quindi dobbiamo stare attenti al budget e al tempo che abbiamo a disposizione per raccontare la storia.”

Benioff anticipa inoltre che molta dell’azione della seconda stagione coinvolgerà alcuni personaggi “minori” della prima stagione, come Rickon e Bran e infine afferma che la seconda stagione sarà caratterizzata da una storia d’amore.

lolwut?

l'unica cosa che viene in mente è una storia di troie, con tyrion e shae.
se proprio possono far avvicinare arya e gendry.... ma storia d'amore?

Amiag
21st July 2011, 18:08
jon snow e roscia dei selvaggi o ricordo male ?

Boroming
21st July 2011, 19:05
jon snow e roscia dei selvaggi o ricordo male ?

na si incontrano proprio alla fine del 2° libro e la storia è nel 3°

idem per robb e consorte

San Vegeta
21st July 2011, 21:13
io sto leggendo il terzo libro e non ci sono mica -.-'

Boroming
22nd July 2011, 10:16
http://winter-is-coming.net/2011/07/comic-con-2011-game-of-thrones-cast-and-crew-interviews/

dall'intervista al cast si nota che.

Emilia Clark è decisamente piu figa fuori dal set (cosa decisamente rara)
alla Hadey non gliene frega un cazzo di Cersei :asd: e ha ridetto che non ha letto i libri

e (spoiler solo per chi ha letto ADWD)
quando il tizio che fa jon fa lo splendido sul avere letto i libri a sapere che jon non muore, dice di non avere letto ancora ADWD

la prima immagine che mi è venuta in mente è :

:rotfl::rotfl:

Darklion
22nd July 2011, 12:47
qualcuno mi fà qualche spoiler su ADWD che sto in scimmia ma voglio aspettare la traduzione italiana ?:P

Razj
22nd July 2011, 13:07
ragà se volete parlare di ADWD usate l'altro thread plz

Boroming
22nd July 2011, 13:14
http://winter-is-coming.net/2011/07/comic-con-2011-full-panel-video/

quanto cazzo è tamarro jaos momoa ....

Ercos
22nd July 2011, 13:49
ahahah che tamarro, però è stato galante con Dany :sneer:
Però non riesco a capire che risposta da Mamoa quando Martin gli chiede chi vincerebbe tra Khal Drogo e Conan :nod:

Amiag
22nd July 2011, 14:07
cersei dovrebbe assumere i truccatori che aveva in sta serie a TEMPO PIENO PD

Boroming
22nd July 2011, 14:55
ahahah che tamarro, però è stato galante con Dany :sneer:
Però non riesco a capire che risposta da Mamoa quando Martin gli chiede chi vincerebbe tra Khal Drogo e Conan :nod:

drogo

Shub
22nd July 2011, 15:48
cersei dovrebbe assumere i truccatori che aveva in sta serie a TEMPO PIENO PD

Lei e' gnocca sempre..mi vuoi dire che in 300 fa caa' o nell'intervista fa caa'?

Amiag
22nd July 2011, 16:03
nell'intervista fa caa'?

http://www.imdb.com/media/rm3797991168/nm0372176
http://www.imdb.com/media/rm2606808832/nm0372176

Necker
22nd July 2011, 16:04
lei è indubbiamente il top del cast.. però anche emilia clarke merita assai.

holysmoke
22nd July 2011, 16:04
http://www.imdb.com/media/rm3797991168/nm0372176

cosa vorresti dire con questa immagine... che è un cesso? :rotfl:

Amiag
22nd July 2011, 16:11
e te cosa vorresti dire che non vedi nessuna differenza :rotfl:

holysmoke
22nd July 2011, 16:12
e te cosa vorresti dire che non vedi nessuna differenza :rotfl:

se una è gnocca lo è anche con un sacchetto di carta in testa e una maschera da saldatrice :nod:

Razj
22nd July 2011, 16:13
a dirla tutta a me piace di più così che versione lannister

ilsagola
22nd July 2011, 16:14
Vabbè topa fuori dal mondo

Devon
22nd July 2011, 16:16
ma rendersi conto che non è le manca il trucco, è conciata di merda da se con occhiali orridi e quant'altro, ma se guardi bene la gnocca c'è ed è sempre quella

Amiag
22nd July 2011, 16:47
Ed io che ho detto ?

tranquilli e' ancora figa, non volevo sconvolgervi :sneer:

San Vegeta
22nd July 2011, 19:20
a me in quella foto fa cagare.
nell'intervista mi piace un sacco (non quella col pubblico, l'altra)

Gramas
22nd July 2011, 20:49
la + figa è la puttana rossa:nod:

Betan
23rd July 2011, 01:29
Ho bisogno di un piccolo consiglio.
Mi son visto tutta la serie e ho comprato i libri perchè devo assolutamente sapere come andrà a finire.
Ecco il problema: ho cominciato a leggere il trono di spade (sto a pagina 290), ma lo trovo pesantissimo. Ok che il libro è meglio, ma avendo guardato la serie so già che cosa succederà, ed è proprio questo quello che me lo sta facendo soffrire così tanto.
Mi sto sforzando di leggerlo perchè voglio sapere come andrà a finire..
Secondo voi sarei un pazzo se saltassi tutto e riprendessi a leggere da dove termina la serie? Magari un po' prima, giusto per avere una panoramica completa

Amiag
23rd July 2011, 02:26
Secondo voi sarei un pazzo se saltassi tutto e riprendessi a leggere da dove termina la serie? Magari un po' prima, giusto per avere una panoramica completa

Al limite salta i pezzi dei personaggi secondari e segui solo le trame principali (jon/ned/tyrion) ma ti consiglio di leggerlo.

Alle volte le sottotrame diventano pesanti, negli altri libri e' pure peggio.

Slurpix
23rd July 2011, 11:24
a me in quella foto fa cagare.
nell'intervista mi piace un sacco (non quella col pubblico, l'altra)

tra l'altro nn è la stessa che ha fatto la regina in 300??

gran topa :nod:

Va$h
26th July 2011, 01:33
Game of Thrones 2. Vera sorpresa della scorsa stagione televisiva negli Stati Uniti la serie torna seguendo le vicende dei protagonisti della saga letteraria creata da George R. R. Martin e sceneggiata da*David Benioff e si parla di una terza stagione che si allontanerà dalla narrazione dei due romanzi

Credo che vogliano dividere il terzo libro in due stagioni (cercando la info in inglese). Ma anche in inglese non si capisce se vuole fare da se o solo dividere :v

Amiag
26th July 2011, 03:34
cho tanto paura che sta serie diventera infinita peggio dei libri

Boroming
26th July 2011, 08:43
no, semplicemente vogliono fare di 2 libri 3 stagioni. questo per ampliare la seconda metà di ASOS che senno in 5 puntate non ci sta in nessuna maniera.

holysmoke
31st July 2011, 12:34
un po di effetti speciali svelati :banana:

http://www.youtube.com/watch?v=xkptadiDABo&feature=player_embedded#at=75

Randolk
31st July 2011, 13:22
la + figa è la puttana rossa:nod:

noes!!!

la tromballenatrice di daenerys!

http://www.imdb.com/media/rm2237642752/nm1861467

Glorifindel
21st October 2011, 11:39
ahhhhhhhh me lo son visto solo ora tutto d'un fiato.

NEEEEEEEED MOARRRRRRRRRR.

pofero Ned :cry: