View Full Version : [serie] Games of thrones (HBO)
Pages :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
Estrema
8th June 2013, 11:45
quando esce? Non vedo l'ora...
l'utima puntata della serie 3 domenica se non ricordo male
Ercos
8th June 2013, 18:09
http://video.repubblica.it/tvzap/game-of-thrones-ultimate-birthday-rap-battle-la-prossima-polemica-per-le-associazioni-italiane/131240/129747
Ho lollato
Tunnel
8th June 2013, 20:04
Vista, sinceramente speravo meglio, soprattutto quando parte la canzone...
Non male eh, però ... meh
Ercos
9th June 2013, 10:08
ne ho un altra se vuoi :sneer:
http://www.youtube.com/watch?v=Gqgdyn6wg7E&feature=player_embedded
Devon
9th June 2013, 12:02
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/aAYRp9E_460s.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Estrema
10th June 2013, 13:29
3x10 :hm:
Shub
10th June 2013, 14:29
vista o sempre in attesa?
Estrema
10th June 2013, 14:48
vista o sempre in attesa?
vista, vista ma come conclusione stagione non mi ha allacciato un dente
Boroming
10th June 2013, 15:34
finale buono non eccellente, le altre season erano un filo meglio come chiusure
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/936873_549330611775209_1604135972_n.jpg
:(
arya che vede questa scena :(
però la sua first kill è da :bow: meglio che nel libro (inutile guardia di harrenhal)
http://i.imgur.com/OGzIzmT.gif
:rotfl:
l'attore che fa ramsey è uno psicopatico :rotfl:
ottima anche la parte a dragonstone, a parte il corvo di sam che fa 1000miglia in mezza giornata
ma coldhands e lady stoneheart dove sono??
non me li possono tagliare
mo tocca aspettare 10 mesi :\
huntermaster
10th June 2013, 16:14
ho solo letto che non c'è niente di particolare
Theodentk
10th June 2013, 16:42
spoiler 3x09
V_58FRwSG9Y
Malbrouk
10th June 2013, 16:44
spoiler 3x10
la 3x09 mi ha svuotato e questa non ha riempito nulla
Glorifindel
10th June 2013, 17:22
stracazzo di connessione... dai con sti ultimi 5 minuti...
dopamina ai criceti!
Mellen
10th June 2013, 20:28
spoiler 3x10
la 3x09 mi ha svuotato e questa non ha riempito nulla
uppone...
è stato un filler più che un endseason con riepilogo delle varie situazioni
Glorifindel
10th June 2013, 21:00
si in effetti...
il finale della 9 era da cacarsi nelle mutande, questo è stato un po' così.
Obv fa piacere vedere lei che sboroneggia, ma il sangue è il sangue :confused:
ah simpatica la scena del "Re del Nord" a cavallo :nod:
Shub
11th June 2013, 08:09
final che serve a lanciare la quarta season...sinceramente dopo il botto della 9 mi aspettavo i fuochi d'artificio...ma invece....
ma ci sono appunto i semi per la 4....
unico problema...10 mesi di stop...
ma ora inizia dexter, breaking bad entrambi final...
Pazzo
11th June 2013, 09:23
Bho comunque nel complesso stagione inferiore alle altre due secondo me. Molti momenti di stanca e voli da una parte all altra per scene di due minuti che si servono per la storia ma prese così singolarmente meh. E le prossime stagioni se stanno aderenti ai libri avranno sto problema ancora di più temo
Estrema
11th June 2013, 09:54
secondo me 10 puntate da 1 ora son poche :nod:
Shub
11th June 2013, 10:05
Naaa Aspetta la fine della prossima stagione e poi le trame diventano meno :sneer:
E si, 10 puntate sono poche almeno un'altro paio io le avrei messe, meno salti e più sostanza.
Che che ne diciate la storia tra Jamie e Brienne è fondamentale nel libro, magari poi non porterà ad un cazzo, come il 99% delle cose che martin pensa e poi scrive...ma per caratterizzare il personaggio di Jamie senza quelle....non lo renderebbero uno dei migliori char di tutta la serie.
Per il resto....
La terza stagione si ricorderà per le poche pocce viste :cry:
Pic STK
11th June 2013, 10:17
ho aspettato le 10 puntate ma i morti son stati pochi e sempre stark!!! :sneer:
cmq mi ha un pò deluso sto finale, se nella nove c'erano stati quei botti, alla 10 dovevano esserci le bombe atomiche, invece giusto qualche furgolo per preparare la prossima, cioè sta 10 la avrei vista meglio come la prima puntata della nuova stagione e non l'ultima...
Shub
11th June 2013, 10:20
infatti....ma vabbuò...
Malbrouk
11th June 2013, 11:59
mi raccomando continuate tutti a parlare di libro in questo post, è proprio il post giusto
Bortas
11th June 2013, 12:07
Il problema è che attaccati ci sono avvenimenti grossi, quindi o anticipi o fai un finale così, risistemando le storie per partire con la prossima season, purtroppo il formato 10 puntate non può coprire bene tutta la sequenza di avvenimenti, quindi anche se si sono saltati interi capitoli di roba pallosa (di cui ringrazio gli sceneggiatori) e se si vuol restare nelle 10 puntate gli avvenimenti sono questi, mettere di più significava tagliare ancora di più, poi si che non si sarebbe più capito un cazzo.
Ed anche come dice delicatamente shub determinate cose sono funzionali a trame in sviluppo, certo se le ometti non è che determinati eventi non succedono, semplicemente funzionano peggio, per fare una cosa a modo avrebbero dovuto fare altri 2-3 episodi, ma qui si entra nella produzione, nei cachet degli attori, nei tempi HBO etc, quindi non poteva essere un finale diverso da questo, per me meglio così, perchè salvo pochissime incongruenze si è rimasti fedeli ai libri, che per quanto possa far girare le palle, lo rende per trasposizione letterale un'opera notavole nel mondo televisivo.
Tunnel
11th June 2013, 12:11
mi raccomando continuate tutti a parlare di libro in questo post, è proprio il post giusto
Succhia. :nod:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Shub
11th June 2013, 12:17
Dove vedi spoiler ai libri?
Estrema
11th June 2013, 12:23
ma potreste pure dare na letta ai libri, che poi se devo essere onesto a me non è che son piaciuti più di tanto tant'è che gli ultimi non li ho letti.
la serie senza aver letto i libri però è cmq bella, anzi si segue più o meno bene per il momento, almeno penso
Malbrouk
11th June 2013, 14:06
Dove vedi spoiler ai libri?
Che che ne diciate la storia tra Jamie e Brienne è fondamentale nel libro, magari poi non porterà ad un cazzo, come il 99% delle cose che martin pensa e poi scrive...ma per caratterizzare il personaggio di Jamie senza quelle....non lo renderebbero uno dei migliori char di tutta la serie.
qui
sarà a causa della mia sensibilità esagerata ma ora so che jamie e brienne hanno un rapporto speciale e non muoiono per un po'. qualcuno ha detto che le storie sui punti di vista si ridurranno. magari io pensavo morisse brienne invece ora so che non è così. in questo modo rovinate l'esperienza di una serie a chi vorrebbe viverla come serie e basta
quello che non mi spiego è perché continuate a parlare delle cose che verranno, se pur in maniera sottile. non è sempre questione di dire NED MUORE e rovini una stagione è anche il percorso e le possibilità di immaginare cosa possa succedere come si fa in tutte le serie. qui se qualcuno dice secondo me bobby muore partono i post con "eeeeeh dovete ancora vedere", se va bene.
Cioè avete un post apposta per chi ha letto i libri, usatelo per commentare la trasposizione se non siete in grado di scrivere come fa bortas
"una letta ai libri" non la do per le mie ragioni, non capisco perché nel post delle serie tv questa dovrebbe essere una mancanza
Shub
11th June 2013, 14:10
Tu non sai nulla e supponi troppo. Continuiamo a parlare dei libri nel thread della serie visto che la serie è tratta dai libri e quindi ne discutiamo. Quindi quello è uno spoiler...perchè forse tra 3 serie muoiono e forse no? Ora stiamo esagerando.
Malbrouk
11th June 2013, 14:18
la tua argomentazione non mi è molto chiara, ti sto dicendo che in quello che scrivete e per come lo fate io ci leggo dentro delle cose che non vorrei sapere. visto che questo thread è nella sezione delle serie tv non capisco perché dobbiate farlo per forza quando ci sono altre sezioni e thread più adatti, in cui voi potreste parlare liberamente e noi poveri scemi analfabeti stiamo tranquilli. ripeto che forse è la mia sensibilità ma forse siete solo un po' scemi
dirmi che non sai come finirà qualcosa implica che quella cosa non è ancora finita, che i personaggi non sono morti (cosa non rara in questa serie (serie!)) e quindi uno spoiler. sì.
Earenia
11th June 2013, 14:40
ci dovrebbero essere 2 thread uno x chi segue la serie e ha letto i libri e uno x chi segue la serie e non ha letto i libri così la si finisce con ste pare
Tunnel
11th June 2013, 15:07
ora so che jamie e brienne hanno un rapporto speciale e non muoiono per un po'.
E chi ti dice che invece non diventino entrambi dei ghiaccioloni dagli occhi blu e Jamie inizi a farsi Brienne infilandole stalattiti in ogni dove ? :nod:
dai libri
P.s.: shub merda. hai parlato troppo in effetti :D
Mancava solo che gli raccontassi che Jamie e Brienne si sposano e che Daenerys alla fine si mette con Daario abbandonando l'idea della riconquista, poi gli avresti rovinato tutto definitivamente :D
Shub
11th June 2013, 15:35
Zitto non lo dire, Tyrion diventa un drago e brucia tutti i lannister.
Ops dovevo metterlo in spoiler..scusatemi.
Danaerys e Jon scopano sulla barriera e generano il dragone che brucerà l'orda dei morti
Tunnel
11th June 2013, 15:47
Zitto non lo dire, Tyrion diventa un drago e brucia tutti i lannister.
Ops dovevo metterlo in spoiler..scusatemi.
Danaerys e Jon scopano sulla barriera e generano il dragone che brucerà l'orda dei morti
vabbè ma quanto meno non gli hai detto che
Melisandre entra in un caffè... splash.
NelloDominat
11th June 2013, 15:54
la tua argomentazione non mi è molto chiara, ti sto dicendo che in quello che scrivete e per come lo fate io ci leggo dentro delle cose che non vorrei sapere. visto che questo thread è nella sezione delle serie tv non capisco perché dobbiate farlo per forza quando ci sono altre sezioni e thread più adatti, in cui voi potreste parlare liberamente e noi poveri scemi analfabeti stiamo tranquilli. ripeto che forse è la mia sensibilità ma forse siete solo un po' scemi
dirmi che non sai come finirà qualcosa implica che quella cosa non è ancora finita, che i personaggi non sono morti (cosa non rara in questa serie (serie!)) e quindi uno spoiler. sì.
Milker capisco la tua frustazione, ma da un lato dovresti capire anche chi ha letto i libri. Coloro che non hanno mai letto i libri hanno il piacere di vedere cosa succede, chi ha letto i libri ovviamente analizza le scene della serie televisiva a quella descrittiva/scena mentale che si era fatto leggendo il libro. Stesso porblema si ebbe per i vari film di Harry Potter.
L'unica cosa che posso suggerire a tutti, cominciando dal sottoscritto in primis, di specificare prima dello SPOILER la fonte
es.
SPOILER LIBRO @frocio di Shub/Tunnel o qualsiasi frociaccio
Jon Snow misura il cazzetto con Stannis e Sam Tarly per vedere chi ce l'ha più lungo... Il premio é una scopata fiammeggiante con Melisandre
SPOILER SERIE
mi tromberei Sansa (Sophie Turner)
Tunnel
11th June 2013, 15:57
Milker capisco la tua frustazione, ma da un lato dovresti capire anche chi ha letto i libri. Coloro che non hanno mai letto i libri hanno il piacere di vedere cosa succede, chi ha letto i libri ovviamente analizza le scene della serie televisiva a quella descrittiva/scena mentale che si era fatto leggendo il libro. Stesso porblema si ebbe per i vari film di Harry Potter.
L'unica cosa che posso suggerire a tutti, cominciando dal sottoscritto in primis, di specificare prima dello SPOILER la fonte
es.
Ma infatti questa per me è la soluzione più sensata ed è quello che sto facendo da settimane.
Masta scrivere 'spoiler dal libro' e sei in ordine, ci vuol poco :)
P.s.:
@Shub
Ma nell'ora dei morti che viene bruciata dal dragone figlio di Dany e di Snow, c'è anche Castro? E quell'orda dei morti, è per caso la stessa che viene qua a sballare i risultati del polls?
Shub
11th June 2013, 15:59
No, ....
l'orda dei morti è la stessa di TWD e sono tutti dei fottuti ninja!!!
Tunnel
11th June 2013, 16:02
No, ....
Vabbè ma tanto l'arma definitiva è la solita e Martin lo spiega più che bene.
Per altro ci son già in giro foto del backstage
http://gadgetsin.com/uploads/2010/09/plants_vs_zombies_pea_shooter_plush_toy_2.jpg
NelloDominat
11th June 2013, 16:08
Ma infatti questa per me è la soluzione più sensata ed è quello che sto facendo da settimane.
Masta scrivere 'spoiler dal libro' e sei in ordine, ci vuol poco :)
P.s.:
@Shub
Ma nell'ora dei morti che viene bruciata dal dragone figlio di Dany e di Snow, c'è anche Castro? E quell'orda dei morti, è per caso la stessa che viene qua a sballare i risultati del polls?
Dimmi che quello che ho letto in spoiler non é vero ma solo un esempio?
Shub
11th June 2013, 16:14
se hai letto lo spoiler sono cazzi tuoi...is all fucking true bro!
Estrema
11th June 2013, 16:16
scusate ma che senso ha scrivere spoilers dei libri..........della serie tv cosa vuoi spoilerare che la stiamo guardando più o meno tutti in contemporanena alle uscite?
non ha senso perchè la serie tv va seguendo più o meno le trame dei vari libri, è ovvio che puoi spoilerare solo cose scritte nei libri, a meno che non ci sia qualcuno che a visto la stagione 1 su rai 4 e aspetta le altre 2 sempre in chiaro.Ma se fosse cosi, via da sta discussione che ti rovini tutto :sneer:
NelloDominat
11th June 2013, 16:17
se hai letto lo spoiler sono cazzi tuoi...is all fucking true bro!
Dove vanno le puttane?
Bortas
11th June 2013, 16:20
No, ....
DaiLibriAbbestia
Ora nella prossima serie vedremo la volpe rossa, personaggione che terrà banco per almeno 4 serie a venire altro che Deny
Estrema
11th June 2013, 16:23
cmq considerate che la serie tv fa dei conti con cose che magari nel libro non contano nulla, tipo il pubblico e questo la dira lunga su quali personaggi e storie si soffermeranno di più rispetto ad altri.
Shub
11th June 2013, 16:24
Scusa ma non era
La Topa Rossa?
Darkmind
11th June 2013, 17:01
ma potreste pure dare na letta ai libri, che poi se devo essere onesto a me non è che son piaciuti più di tanto tant'è che gli ultimi non li ho letti.
la serie senza aver letto i libri però è cmq bella, anzi si segue più o meno bene per il momento, almeno penso
Si segue meglio imho dal momento che a certi personaggi inutili sono dedicati capitolo che arrivano a farteli odiare.
La serie e più snella, veloce e di effetto e soprattutto farà passare le cagate che verranno nel breve termine come un qualcosa che ha comunque senso anziché essere un vago sproloquio atteso inutilmente per anni.
Malbrouk
11th June 2013, 17:22
quindi siete solo scemi, ok
Darkmind
11th June 2013, 17:55
quindi siete solo scemi, ok
No semplicemente non aspettiamo che una cosa diventi una moda per poterla conoscere.
Tunnel
11th June 2013, 18:04
No semplicemente non aspettiamo che una cosa diventi una moda per poterla conoscere.
:shocked:
badass guy vs mainstream guy
:shocked:
Btw sì, siamo scemi :nod:
ilsagola
11th June 2013, 18:21
In linea generale penso Malbrouk abbia ragione, cioè ci son delle frasi che ovviamente sfuggono inconsciamente che magari chi non ha letto i libri non vorrebbe proprio sentire, perchè comunque un pò ti può rovinare la serie (tipo sapere che coso ammazza coso o che coso brucia coso) perchè sai che qualcosa accadr ed ogni volta che ci sono i personaggi spoilerati pensi che possa succedere in quel momento, insomma in linea di massima meglio evitare.
Per esempio prendo un commento a caso sicuramente non voluto ma che comunque fa capire il senso
bla bla bla muoiono solo Stark bla bla bla
Ecco questa è una cosa che mi rovinerebbe la visione se fossi anche solo indietro di due episodi.
Solo per dire, perchè comunque a tutti piace vedere una serie e scambiarsi due sensazioni, quindi leggere i commenti, e quindi non aspettarsi spoiler anche involontari.
Per quanto riguarda il finale di season
bellissima puntata riepilogativa, come diceva qualcuno sarebbe stata più adatta come riinizio di serie, però ragionata bene anche come fine di serie per fare un punto era necessaria, per chi non ha letto i libri imo non tutto è stato reso chiarissimo e quest'ultima puntata ha tolto un pò di dubbi e reso più chiaro da dove partirà la prossima.
In più mi sembra una trovata molto commerciale far chiudere la serie così.
Commenti sulla serie sicuramente superpositivi, anche se con ritmo diverso è veramente gustabilissimo e gli attori son fuori di testa. Non vedo l'ora di vedere la prossima e non credo possano allungare di molto le serie, perchè come dispendio di soldi,tempo e lavoro ce ne è infinito già per farne 10
Malbrouk
11th June 2013, 18:39
niente troppo badass, risco a scivere astentoeijdfsa
oppure, mindblow, forse non tutti vogliono leggere una serie di mattoni esagerati che son cominciati ad uscire 15 (o quel che è) anni fa e di cui non si sa se l'autore muore prima per troppa nutella. quale che sia il motivo per cui non si legge i libri io non sto qui a dire che dovete limitare la vostra esperienza di confronto della vostra fantasia che è stata con una serie mainstream poco hipster come voi, ma se possibile (e non lo è perché siete scemi) di non rovinarla ad altri che per qualsiasi motivo vogliono vedere una serie e postare le loro stronzate (della loro fantasia) senza che qualcuno venga a fare il badass.
il badass che non sa manco capire che se una cosa che scrive riguarda qualcosa che molti non sanno, questa cosa è uno spoiler
edit: aggiungo che per rispondere a nello prima, quotandolo, stavo per leggermi lo spoiler perché ovviamente nel quote esce tra le sue belle parentesi quadre. ma qui forse è fantascienza e vi ho perso
edit2: se l'unico motivo che vi trattiene nel thread della serie tv invece di parlare della serie in funzione di quello che sapete del libro in un altro thread è la badassaggine, beh...
Defender
11th June 2013, 19:54
Vista la 3x10.
Mi piace sempre un botto, ma uppo chi dice che come finale di stagione è decisamente meh.
Estrema
11th June 2013, 20:05
io ve lo dico se apriamo una discussione sui libri, sapete come va a finire che si parla solo su quella e questa muore...........volete provare?
Glorifindel
11th June 2013, 21:42
si ma imho se fate il thread ad hoc non dovete più mettere niente in spoiler.
Ofc fino alla 4a stagione non posterà quasi più nessuno qui, però vuoi mettere poter spoilerare a ruota libera :sneer:
un po' come fanno su youtube :look:
Zl4tan
11th June 2013, 22:04
che poi l'altra sposa non era manco brutta anzi..
mortacci che dote pesante che aveva però.. la restituzione è costata giusto un pochetto
Zl4tan
11th June 2013, 22:06
cmq per chi ha detto che la scena non rende bene, forse ha letto i libri e per quanto mi riguarda mai, mai una scena cosi come te la immagini riesce ad essere resa in un film, perche a mio avviso la fantasia >>>>>>>>>>>>migliore di tutto il cazzo del tutto.. cmq a parte questo, per chi non ha letto i libri, la scena rende davvero bene eh (sono uno di questi, sapevo che il soggetto moriva ma non sapevo o riuscivo mai ad immaginare come e quando
Mellen
11th June 2013, 23:31
Tu non sai nulla e supponi troppo. Continuiamo a parlare dei libri nel thread della serie visto che la serie è tratta dai libri e quindi ne discutiamo. Quindi quello è uno spoiler...perchè forse tra 3 serie muoiono e forse no? Ora stiamo esagerando.
shub, mi spiace, ma hai totalmente torto.
Qui si parla della serie, siamo nella sezione "TV&Movie", non nella sezione "Fantasy" e quindi puoi avere ragione che il post POTREBBE essere unico.
Se uno mi fa un commento come il tuo, si sa che quella storyline andrà avanti almeno per una, due, tre serie, non so.. ma anche fosse solo 1 puntata in più, mi infastidisce visto che sono ignorante totale in materia di libri e mi sto godendo la serie con i suoi colpi di scena e i personaggi che fino a 2 secondi prima erano vivi e vegeti e convinti di vincere la loro battaglia (scrittura generica apposta) quando d'improvviso si ritrovano ammazzati..
E' come se uno nel post della prima serie di Dexter, dopo poche puntate avrebbe scritto chi era in realtà il cattivo visto che aveva letto il libro "La mano sinistra di Dio" e poi diceva "peeeehhh ma la serie è tratta liberamente dal libro!"
Dai, su...
Cmq senza cattiveria per i mod, ma ogni volta sul discorso spoiler ci sono mille interpretazioni e i cartellini a volte ci sono e a volte no.
Se io sto guardando una serie LIVE, esce la puntata e commento. Se devo ancora vedere la puntata, non vado ad aprire il 3d e vedere i commenti.
Sarei beota a farlo.
Come se uno ha registrato una partita e come prima cosa arrivato a casa apre il sito della Gazzetta....
:kiddingme:
Se sono indietro di due puntate, mi fermo con i commenti PRIMA della puntata che mi manca (oh! escono ogni settimana e si legge bene 1-2 week ago) quindi se vado oltre sono :genius:
Se invece vado oltre, perchè ho un rumors, ho uno spoiler, ho un teaser, ecco che piazzo il tag spoiler.
EASY.
Ma porcatroia, siamo stati PERFETTI con Lost che era una serie che ha catturato quasi tutti e usavamo queste "regole" (a memoria visto che appena uscita la puntata partivano istant i commenti mentre le supposizioni sul futuro venivano messe in spoiler).
Tanto difficile anche ora?
Volete fare un 3d alternativo per coloro che han letto il libro? FIGATA! vi metterete a commentare il libro... e allora tanto vale andiate sul 3d del libro.
Bah!
Mi sa che questo 3d non mi conviene + aprirlo con la gente che mette tag spoiler sempre a cazzo
Tunnel
12th June 2013, 00:38
Troppe seghe.
Basta scindere le due cose e scrivere 'libro' prima dei tag spoiler quando si sta x parlare del libro.
Non mi pare nulla di complicato.
Ciò che invece é complicato, almeno per me, é scindere quanto accaduto nei libri da quanto avvenuto nella serie. Mi capita di confondermi e pensare che x fatto sia già occorso ma per questo problema non c'è tag che tenga :/
Estrema
12th June 2013, 00:48
quanto la fate noiosa ma non han detto nulla di che, ci sono gli spoiler, perfavore state a dire un sacco di minchiate, che poi di che cosa vogliamo parlare scindendo i libri? è impossibile, i commenti lle puntate son tutti monosillabici, perchè stiamo parlando cmq di un opera che ha la sua importanza nel panorama fantasy.
e che diamine mellen la stai paragonando a lost che non centra proprio na sega, è un po come se parlassimo di una serie su superman l'uomo ragno o addirittura la divina commedia, cazzo fai a non pensare al libro.
Malbrouk
12th June 2013, 00:51
io ve lo dico se apriamo una discussione sui libri, sapete come va a finire che si parla solo su quella e questa muore...........volete provare?
sì
Estrema
12th June 2013, 00:52
sì
aprilo allora :sneer:
a no te sei del partito della serie tv perciò lo dovremmo aprire noi ehehhe
cmq con tutta onesta voi che vi lamentate siete quelli che non state a scrivere na cippa, perchè andate a rimorchio di chi vi racconta come l'ha immaginata e come è stata fatta nella serie.....bisogna pure essere onesti eh.
Malbrouk
12th June 2013, 01:01
ma che significa che andiamo a rimorchio, io parlo per me ma apparte commentare qualcosa ogni tanto cerco di evitare di leggere altro perché l'80% è gente che ha letto i libri e vuole dire "ioh la immaginavo cosììì^!!!1" "secondo me ce poco sangue111!!!"
facciamo un thread "games of thrones rispetto ai libri", no voi volete mantenere il punto
a te poi dispiace che il thread muoia, motivazione nobile ed utile, devo dire
poi te lo ripeto ancora, lo spoiler non è solo "eddy s. muore" è anche "prima o poi lady d. secondo me lo prende in culo", perché se secondo te prima o poi succede significa che nella prossima scena della serie in cui sarà circondata da cazzi neri so che non lo prenderà nel culo. e l'attenzione per questi dettagli voi non l'avete
Estrema
12th June 2013, 01:32
poi te lo ripeto ancora, lo spoiler non è solo "eddy s. muore" è anche "prima o poi lady d. secondo me lo prende in culo", perché se secondo te prima o poi succede significa la prossima scena della serie in cui sarà circondata da cazzi neri so che non lo prenderà nel culo. e l'attenzione per questi dettagli voi non l'avete
allora vediamo un po sto vostro ragionamento contorto; dunque mettiamo che uno non ha letto i libri, vede sta serie e dice; a secondo me x muore perchè stanno morendo un po tutti; secondo te ti avrei rovinato il tutto ance se l'evento non si verificassse, perchè facendo una supposizione ti abbasso l'appeal che hai sulla serie........ma non vi sembra un pochetto di esagerare? di che diamine allora dovremmo parlare? delle inqudrature o di chi è più maiala tra dany o sansa?
dariuz
12th June 2013, 09:26
chiaramente dany :nod:
Shub
12th June 2013, 11:09
Tutti moriamo, quindi viviamo uno spoiler continuo!!! Oh wait... :confused: spero non mi cartellineranno per questo..ho svelato che siamo tutti mortalihhh
P.S.
Sansa è porca ma le pocce un le puoi vedere è minorenne!!!
Tunnel
12th June 2013, 12:09
Dany > Sansa ma Margaery > all
Cmq fatela finita con 'ste risposte trollanti che v'avvelenate reciprocamente e basta :D
Shub
12th June 2013, 12:10
Ma di che cha pure la bocca torta a furia di fa bomboloni con la crema!!!
Cersei e Melisandre >>>> ALL
Pic STK
12th June 2013, 12:11
Dany > Sansa ma Margaery > all
Cmq fatela finita con 'ste risposte trollanti che v'avvelenate reciprocamente e basta :D
Un paio d'anni... e l'attrice di sansa farà felice tutti!!!
Tunnel
12th June 2013, 12:12
http://1.bp.blogspot.com/-R_u8eBNM5pc/UbYk33bfnHI/AAAAAAAAMOA/l6bQeY2RPkQ/s1600/Ramsay-Snow.gif
OPPORCODUE HAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAH :rotfl:
Giuro che son morto ahahahaha
Shub
12th June 2013, 12:24
ehehehehehe quel char l'hanno reso magnificamente e ora se scassate il cazzo con gli spoiler me lo sucate!
Malbrouk
12th June 2013, 12:28
allora vediamo un po sto vostro ragionamento contorto; dunque mettiamo che uno non ha letto i libri, vede sta serie e dice; a secondo me x muore perchè stanno morendo un po tutti; secondo te ti avrei rovinato il tutto ance se l'evento non si verificassse, perchè facendo una supposizione ti abbasso l'appeal che hai sulla serie........ma non vi sembra un pochetto di esagerare? di che diamine allora dovremmo parlare? delle inqudrature o di chi è più maiala tra dany o sansa?
se uno non ha letto i libri e fa una supposizione su X che muore va bene perché lui parte dallo stesso livello di conoscenza che ho io, entrambi abbiamo visto le stesse cose. in un thread su una qualsiasi serie tv non tratta da nulla si fa spesso e siamo tutti felici.
se invece io dico a mellen "guarda secondo me quello sta a fare troppo il brillantone mo muore" vedi che tempo 3 minuti qualcuno di voi badass che sanno leggere come noi non sappiamo fare dice "non avete capito un cazzo gne gne", lì forse non è uno spoiler ma avere a che fare con dei retard sì
a me non sembra una cosa così contorta.
vatti a vedere il thread di sons of anarchy, per esempio, lì si parla della puntata, delle inquadrature (giuro), dei possibili sviluppi futuri e prima della puntata di un eventuale massacro non c'è nessuno che dice "vedrete la prossima!!11!" oppure "maa e giua succiessooooo???'??" perché nessuno lo sa.
sembra che tu non abbia mai visto una serie e commentata su questo forum, boh
Pic STK
12th June 2013, 12:34
OPPORCODUE HAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAH :rotfl:
Giuro che son morto ahahahaha
si io la ho postata su facebook pure!!! mi son ribaltato!!!
Estrema
12th June 2013, 12:35
se uno non ha letto i libri e fa una supposizione su X che muore va bene perché lui parte dallo stesso livello di conoscenza che ho io, entrambi abbiamo visto le stesse cose. in un thread su una qualsiasi serie tv non tratta da nulla si fa spesso e siamo tutti felici.
a me non sembra una cosa così contorta.
vatti a vedere il thread di sons of anarchy, per esempio, lì si parla della puntata, delle inquadrature (giuro), dei possibili sviluppi futuri e prima della puntata di un eventuale massacro non c'è nessuno che dice "vedrete la prossima!!11!" oppure "maa e giua succiessooooo???'??" perché nessuno lo sa.
sembra che tu non abbia mai visto una serie e commentata su questo forum, boh
non è che io non ho mai visto una serie e commentata, è ce a me non me ne frega nulla se shub mi dice che tizio finira in quel modo, perchè a dire il vero m'interessa magari più vedere come me lo dice uno che ha letto il libro e verificare se la serie da le stesse emozioni. partiamo da 2 concetti diversi, a me delle inquadrature non frega nulla, ad esempio spartacus io la sto vedendo in chiaro perciò so una serie indietro rispetto a chi fa streaming, e sai che me ne frega se leggo i post dove parlano delle puntate che io vedrò tra 1 anno, perchè non mi cambiano nulla lo so che deve morire, c'ho visto almeno 2 film.
detto questo per me la fate un po troppo brodosa, c'è lo spoiler non l'aprite, e che diamine sennò a costo di prendere cartellini inizio a parlare delle puntate che avete visto con le cose che non sono state messe rispetto ai libri e li si che poi ti potrebbe cambiare del brutto l'aspettativa eh.
Tunnel
12th June 2013, 12:39
Ned Stark muore.
Shub
12th June 2013, 12:40
ma poi risorge Ops...
Malbrouk
12th June 2013, 12:51
non è che io non ho mai visto una serie e commentata, è ce a me non me ne frega nulla se shub mi dice che tizio finira in quel modo, perchè a dire il vero m'interessa magari più vedere come me lo dice uno che ha letto il libro e verificare se la serie da le stesse emozioni. partiamo da 2 concetti diversi, a me delle inquadrature non frega nulla, ad esempio spartacus io la sto vedendo in chiaro perciò so una serie indietro rispetto a chi fa streaming, e sai che me ne frega se leggo i post dove parlano delle puntate che io vedrò tra 1 anno, perchè non mi cambiano nulla lo so che deve morire, c'ho visto almeno 2 film.
detto questo per me la fate un po troppo brodosa, c'è lo spoiler non l'aprite, e che diamine sennò a costo di prendere cartellini inizio a parlare delle puntate che avete visto con le cose che non sono state messe rispetto ai libri e li si che poi ti potrebbe cambiare del brutto l'aspettativa eh.
sì, partiamo da due concetti diversi.
detto ciò cercate almeno di scrivere davvero tutto nello spoiler con un po' di attenzione in più, altrimenti vi auguro che il ciccione muoia nella sua casa bruciando tutti gli scritti degli ultimi due libri e voi dobbiate aspettare 10 anni di serie per sapere come finisce e ci rimaniate male perché la fine la scriveranno quelli della tv trollando tutti i lettori di libri e neddy risorge sul serio.
addio
Shub
12th June 2013, 12:55
Bhà visto come stanno andando i libri...quasi quasi l'abbozzo e mi vedo solo le serie...sarebbe meglio.
P.s.
Dany muore e risorge come Immacolata ma con le tette!
è che a me non me ne frega nulla
Bastava scriver questo invece di nmila post.
Tempo addietro anch'io avevo rotto le palle sull'usare allegramente gli spoiler, ma ovviamente le risposte son state simili, per cui piuttosto cerco di saltare persone/reply "sospetti" e bon.
Vado a preparare i sedativi per la scimmia nell'attesa della prossima season.
Bortas
12th June 2013, 12:58
http://25.media.tumblr.com/07d02c6eda8c8bb90e706b449a068d1c/tumblr_mm4h8yiPcB1qfcuqao1_500.jpg
Tunnel
12th June 2013, 12:58
sì, partiamo da due concetti diversi.
detto ciò cercate almeno di scrivere davvero tutto nello spoiler con un po' di attenzione in più, altrimenti vi auguro che il ciccione muoia nella sua casa bruciando tutti gli scritti degli ultimi due libri e voi dobbiate aspettare 10 anni di serie per sapere come finisce e ci rimaniate male perché la fine la scriveranno quelli della tv trollando tutti i lettori di libri e neddy risorge sul serio.
addio
Chi ha letto i libri la fine la sa già eh :/
Spoiler dai libri
Leggevo sull'Internet di un leak molto attendibile. Pare infatti che il drago che nasce da Jon e Dany e che sconfigge i morti dei polls sia Rhaegar Targaryen risorto e può anche riprendere sembianze umane. Il trono di spade va a lui e vissero tutti bruciato e contenti
Estrema
12th June 2013, 13:23
tunnel quello che hai scritto in spiler non è vero.....è una supposizione
Tunnel
12th June 2013, 13:29
tunnel quello che hai scritto in spiler non è vero.....è una supposizione
É la verità!
Estrema
12th June 2013, 13:32
É la verità!
è in corsa pure stannis per un finale simile
powerdegre
12th June 2013, 13:49
Cmq senza cattiveria per i mod, ma ogni volta sul discorso spoiler ci sono mille interpretazioni e i cartellini a volte ci sono e a volte no.
Non ci sono mille interpretazioni, la regola e' una, niente spoiler in chiaro. Vuoi discutere qualche spoiler? Metti il tag. Non metti il tag? Ti cartellino.
Come ho gia' scritto, apro questo thread un paio di volte al giorno per vedere un po' cosa succede, ma puo' essere benissimo che non noto qualcosa, non sono infallibile e spammate qualcosa di assurdo; in tal caso, invece di piangere che i cartellini non partono, utile quanto una martellata nei coglioni, usa il tasto report e quando loggo mi trovo la segnalazione ed intervengo ove necessario.
Ora vediamo di piantarla con questa diatriba sui libri e gli spoiler, il thread e' uno ed uno si vuole tenere, se volete discutere i libri mettete in spoiler, se qualcuno non mette in spoiler fate un report o mi scrivete in privato ed evitate di continuare la polemica, lasciamo questo thread a Games of Throne.
Se avete qualcosa da dire in proposito liberi di dirla oggi, domani se vedo altre polemiche su libri qui e tv la inizio a cartellinare :nod:
Tunnel
12th June 2013, 13:52
Spoiler dalla RL
power merda.
powerdegre
12th June 2013, 14:18
Spoiler dalla RL
power merda.
Ma anche senza spoiler, non e' una novita' :nod:
Defender
12th June 2013, 14:48
Il "problema" (se così lo vogliamo chiamare..) è che se uno mette il tag spoiler MA dentro ci infila roba presa dai libri più avanti rispetto a dove è arrivata ora la serie TV, chi ha visto solo quest'ultima se lo ritrova nell'ano... Lui che magari ha aperto lo spoiler tranquillo "tanto sono in pari con le puntate ^o^" e invece poi suka...
Per evitare sta cosa è sufficiente specificare PRIMA DEL TAG se uno sta spoilerando i libri con roba che ancora non si è vista oppure no, tutto qua.
Allora sì che se poi uno apre e non sa nulla so cazzi sua...
powerdegre
12th June 2013, 14:54
Si, e mi pare sia stato detto alla noia, mi pare che per la maggiore laddove spoilerano dal libro lo dicano. Ho riletto ora le ultime 10 pagine e l'unico che ha spoilerato in chiaro e' proprio Mellen che si lamenta dei cartellini :sneer:
In sintesi.
Tutto in spoiler, se si parla dei libri lo si scrive prima, se avete problemi invece che continuare a flammarvi riportate o mi scrivete.
Shub
12th June 2013, 15:03
Bilbo muore...oh wait :confused:
Earenia
12th June 2013, 15:44
sono l'unico che vorrebbe un prequel x vedere il mad king e ned e rob che vanno in giro a spaccare culi? :drool:
Shub
12th June 2013, 15:49
Ahhh hai spoilerato!!! Il Mad King poteva ancora essere uiuooooooo!!!!
Tunnel
12th June 2013, 15:49
sono l'unico che vorrebbe un prequel x vedere il mad king e ned e rob che vanno in giro a spaccare culi? :drool:
In effetti mi ha sempre incuriosito il Robert Baratheon giovane con il martellozzo a 2 mani ignorante come una merda. Sfortunatamente Martin non vivrà mai abbastanza.
Mellen
12th June 2013, 22:32
vabbè, dopo il post di power in cui mi dice che ho spoilerato (unico insieme a malb a non aver letto i libri) vi saluto.
Continuate a commentarvi da soli i libri facendo a gara a chi dice prima cosa accadrà nella puntata successiva.
Glorifindel
13th June 2013, 01:20
Shub agitatore di salsicce :nod:
Tunnel
13th June 2013, 01:23
vabbè, dopo il post di power in cui mi dice che ho spoilerato (unico insieme a malb a non aver letto i libri) vi saluto.
Continuate a commentarvi da soli i libri facendo a gara a chi dice prima cosa accadrà nella puntata successiva.
Che poi l'unico retard é sempre e solo Shub (aka Agitatore di Salsicce) eh...
powerdegre
13th June 2013, 01:29
Il problema con chi legge i libri e' che mette in tag spoiler roba dei libri, quindi te che vedi solo la serie apri lo spoiler e rimani fregato. Te no, te sei l'unico in 10 pagine che nemmeno ha usato il tag spoiler.
Quello che si dice qui e' semplicemente chiedere che chi ha letto i libri si levi da 3 passi o quantomeno avvisi prima dello spoiler che e' uno spoiler del libro, quindi te che hai visto solo la serie TV non lo apri, ma che fatti recenti non vadano scritti senza tag sono anni che si dice, te a quanto pare ancora non lo hai capito, ma tranquillo, abbiamo pazienza.
NelloDominat
13th June 2013, 01:32
Shub agitatore di salsicce :nod:
http://1.bp.blogspot.com/-R_u8eBNM5pc/UbYk33bfnHI/AAAAAAAAMOA/l6bQeY2RPkQ/s1600/Ramsay-Snow.gifhttp://4.bp.blogspot.com/-WtIk9LjEzYI/USpuOg4BdYI/AAAAAAAABM4/GCz9DUguBRY/s1600/tumblr_m1ztr7rcDV1r9xdpl.gif
:laugh:
Bortas
13th June 2013, 09:55
Ep9
https://vine.co/v/b3XZMHmxzxh/embed
Shub
13th June 2013, 10:02
che famiglia fortunella...
Shub
13th June 2013, 10:07
http://1.bp.blogspot.com/-R_u8eBNM5pc/UbYk33bfnHI/AAAAAAAAMOA/l6bQeY2RPkQ/s1600/Ramsay-Snow.gifhttp://4.bp.blogspot.com/-WtIk9LjEzYI/USpuOg4BdYI/AAAAAAAABM4/GCz9DUguBRY/s1600/tumblr_m1ztr7rcDV1r9xdpl.gifhttp://awoiaf.westeros.org/images/thumb/3/3d/Shae_HBO.jpg/600px-Shae_HBO.jpg
Game Set Match
Estrema
13th June 2013, 10:19
shub hai messo la meno puttana alla fine, e una puttana di professione che è meno puttana delle altre la dice lungo sulla caratterizazione delle donne in questa serie :sneer:
edit lo so :nod:
Shub
13th June 2013, 10:30
io parlavo dell'attrice non del personaggio ma...va bene uguaglio :nod:
e poi l'associazione sasicciu+tyrion=shae mica cersei..lei prende altri sasicci
huntermaster
13th June 2013, 17:25
datemi un ruolo tipo il pazzo di gremsy o come si chiama sarei perfetto
NelloDominat
13th June 2013, 18:28
io parlavo dell'attrice non del personaggio ma...va bene uguaglio :nod:
e poi l'associazione sasicciu+tyrion=shae mica cersei..lei prende altri sasicci
sempre sarsicci Lannister...
Slurpix
17th June 2013, 07:40
ma anche sul libro gli taglia il pisello? -.-
Shub
17th June 2013, 07:59
Minchia ma basta spoilerare!!! Eh su!!!!
Slurpix
17th June 2013, 08:31
vabbè la serie è finita, quindi do x scontato che ormai tutti l'abbiano vista
Shub
17th June 2013, 08:33
Nooo non devi ci sono persone che se le sono registrate e ancora le stanno vedendo!!!!!!
Trish
17th June 2013, 09:13
Nooo non devi ci sono persone che se le sono registrate e ancora le stanno vedendo!!!!!!
Registrate?!?!?!?! Io è dal '95 che non registro qualcosa :look:
Shub
17th June 2013, 09:16
Te sei giovine, io uso un gergo antiquato perchè so anSiano
Slurpix
17th June 2013, 10:06
si ma alla fine sto pisello? :nod:
Boroming
17th June 2013, 11:32
si ma alla fine sto pisello? :nod:
nel 5° libro (inglese, a dance of dragons) lo dicono mentre reek (theon) ricorda il passato
Shub
17th June 2013, 11:35
Gli impiantano l'uccellone del drago!!! E poi insemina Danaerys facendo un DP con Jon!!!!
Darkmind
17th June 2013, 13:00
nel 5° libro (inglese, a dance of dragons) lo dicono mentre reek (theon) ricorda il passato
Sai che non ricordo quella parte ...i ricordo le dita ecc. (si vedono nelle puntate quindi non cagate il cazzo) ma non mi ricordavo la storia della sarsiccia de fero
Shub
17th June 2013, 13:05
Se la mangiano a Natale, lo spacciano per capitone!!!
Sante
17th June 2013, 13:06
ma serio o stai trollando? no veramente, ditemelo che evito di aprirlo foreverandever sto 3d
Tunnel
17th June 2013, 13:19
ma serio o stai trollando? no veramente, ditemelo che evito di aprirlo foreverandever sto 3d
Praticamente la serie é molto più avanti dei libri. Mica é colpa di Boro se la serie spoilera il libro...
powerdegre
17th June 2013, 13:30
Praticamente la serie é molto più avanti dei libri. Mica é colpa di Boro se la serie spoilera il libro...
Siccome non ho voglia di leggermi un tot di libri per capire cosa arriva da dove, 'sta roba mettiamola in spoiler, che stanno iniziando a volare cartellini.
E per cortesia, non lamentiamoci, siete stati avvisati per giorni, vi e' stata data anche la possibilita' di dire la vostra e non avete detto niente, ora il primo che se lamenta si becca anche un cartellino per spam.
Sante
17th June 2013, 13:32
io ho scoperto che theon nel 5nto libro è ancora vivo e si fa chiamare reek, mi sembra proprio una bella merda. cmq riportato Boro e smetterò di leggere questo 3d, perchè ci sono persone veramente incapaci di rispettare gli altri utenti
Bortas
17th June 2013, 14:34
Nota a margine adattamento libri vs. serie, per chi ha letto i libri si renderà conto che interi capitoli rispetto ai libri sono saltati e determinate situazioni sono state eccelerate, per motivi di adattamento e semplificazioni trame, certo che in un mondo come quello di Martin dove molte trame vengono sconvolte con morti improvvise è spoiler anche sapere chi è vivo in futuro.
Nel libro che tratta la terza serie di GoT ovvero "Storm of Swords" 960 pg circa diviso in italiano in 3 libri, di cui il terzo in italiano "il portale delle tenebre" è stato reso solo parzialmente nella serie, a fronte di una mole così impressionante di fatti accadimenti ed eventi in sospeso credo siano state accelerate anche determinate trame che rimanevano sospese anche nei libri futuri in maniera di potergli dare una coerenza più marcata, considerando i salti continui che la serie è costretta a fare per tenere insieme i pezzi, di conseguenza interi capitoli sono stati saltati per cui a volte lo "spiegone" di determinati attegiamenti è ridotto a semplice cameo che va mantenuto chiaro per sviluppi futuri, infatti ho notato che cose che Martin spiegava in interi capitoli spesso è stata risolta con una scena di 4-5 minuti, così anche come molti hanno criticato la puntata 10 dopo quello che succede nella 9 come una fine un pò loffia, pochissimo infatti si sente il cliffanger per la prossima serie, che si limita piattamente a tirare le somme senza creare sviluppi ma lasciando tutto un pò "freezato", io che i libri me li sono sciroppati tutti capisco questa scelta, magari il pubblico "non lettore" rimane un pò interedetto da un fineserie del genere ed in fondo lo capisco.
Ultima considerazione consiglio a chi non ha letto i libri di smettere di seguire questo post, perchè mi posso immaginare la situazione spoiler e mezzi discorsi una cosa snervante a fronte di una delle più belle serie realizzate negli ultimi anni, io stesso ho aperto il post e commentato solo dopo che la puntata in questione era uscita (vale a dire ogni martedì), anche se a grandi linee sapevo già di che trattava, mi immagino lo stillicidio della gente costratta a leggersi mezzi post che iniziano con "ora viene il bello" e sotto il tasto spoiler...
Shub
17th June 2013, 14:51
io ho scoperto che theon nel 5nto libro è ancora vivo e si fa chiamare reek, mi sembra proprio una bella merda. cmq riportato Boro e smetterò di leggere questo 3d, perchè ci sono persone veramente incapaci di rispettare gli altri utenti
Peccato lo dica pure nell'episodio che dovresti aver visto, ma evidentemente siete più attenti a leggere sto thread che a vedere la serie.
Va pure il video ti ci metto, magari la prossima volta leggi meno e vedi di più. Per chi non capisce l'itaGliano...
S P O I L E R
SPOILER
http://youtu.be/eMqXiyHPkf8
Ci fosse mai un'altro cacacazzo che non ha visto la serie...
Thor
17th June 2013, 15:25
ma chi non ha letto i libri non potrebbe scoppiare? :banana:
p.s. il bastardo di bolton è la versione evile di sam gamgee puauhahuuhahaua è uguale sputato
Shub
17th June 2013, 15:39
Naa devono venire qua a banfare invece che guardare attentamente la serie e poi cacare pure il cazzo!!!
Boroming
17th June 2013, 15:50
ragazzi state diventando paranoici... considerate spoiler quello che è gia passato nella serie tv :rotfl: siete incredibili
semplicemente hanno spostato i fatti del 5° libro nella 3° serie, sia il nome reek che la castrazione sono gia andati in onda nella serie tv...
e infatti rispondevo a una domanda fatta direttamente sull'argomento.
powerdegre
17th June 2013, 16:18
p.s. il bastardo di bolton è la versione evile di sam gamgee puauhahuuhahaua è uguale sputato
Ultima considerazione consiglio a chi non ha letto i libri di smettere di seguire questo post
Veramente sarebbe carino che qui continuassero a scrivere tutti, solo che nell'ultimo paio di settimane la gente e' andata sul piede di guerra ed ha preferito flammarsi che discutere della serie, mo' comunque cambio le regole sugli spoiler e si fa un salto nel passato, che qui altrimenti usciamo pazzi, piu' tardi faccio un post al riguardo.
ragazzi state diventando paranoici... considerate spoiler quello che è gia passato nella serie tv :rotfl: siete incredibili
semplicemente hanno spostato i fatti del 5° libro nella 3° serie, sia il nome reek che la castrazione sono gia andati in onda nella serie tv...
e infatti rispondevo a una domanda fatta direttamente sull'argomento.
C'e' da dire che c'e' stato un certo punzecchiare da ambo le parti, specialmente un paio di quelli che leggono i libri ci son andati giu' pesanti e soprattutto mi son rotto le palle del trollare.
Di fatto comunque il tuo rimane uno spoiler.
per quanto tu dica che si parla di eventi gia' accaduti, ha ragione Sante quanto dice che comunque gli hai spoilerato che questo e' ancora vivo tra due serie. Sicuramente una cosa minore, ma in una serie come questa dove la gente cade come pere...
C'e' da dire poi che gli animi sono esasperati, non sono tanto gli spoiler, ma la guerra che s'e' proprio andata a formare tra chi ha letto i libri e chi non li ha letti, ormai e' uno scontro tra fazioni.
Estrema
17th June 2013, 17:03
io sto scontro tra fazioni non lo vedo.............detto questo secondo il ragionamento sopra dovremmo mettere tutto in spiler, però power onstamente e che diamine se anche quello che hai scritto in spoiler lo dobbiam considerare spoiler qui non si va avanti.
Theodentk
17th June 2013, 17:07
Chiunque non abbia letto i libri deve solo rosikare e penare per i possibili spoiler c'è poco da fare :sneer:
Tutto questo panico spoiler anche per le cose piu' piccole mi ha riportato a questo episodio ad 1:20 ihih
uPIzYXiB7p0
powerdegre
17th June 2013, 17:44
io sto scontro tra fazioni non lo vedo.............detto questo secondo il ragionamento sopra dovremmo mettere tutto in spiler, però power onstamente e che diamine se anche quello che hai scritto in spoiler lo dobbiam considerare spoiler qui non si va avanti.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109161
Tunnel
17th June 2013, 19:20
Quello di boro non è per nulla una spoiler, power. Non diciamo cazzate, su
Sante
17th June 2013, 20:35
Peccato lo dica pure nell'episodio che dovresti aver visto, ma evidentemente siete più attenti a leggere sto thread che a vedere la serie.
Va pure il video ti ci metto, magari la prossima volta leggi meno e vedi di più. Per chi non capisce l'itaGliano...
S P O I L E R
SPOILER
http://youtu.be/eMqXiyHPkf8
Ci fosse mai un'altro cacacazzo che non ha visto la serie...
Tu, e anche i compari della "compagnia del libro", ma specialmente tu ti continui da pagine a pagine ad arrampicare sugli specchi difendendo, a mio modo di vedere in maniera del tutto illogica, questo Principio per cui voi che avete visto i libri potete dire e non dire, perchè non svelate, ma vi piace usare quelle frasi, mezzi significati, etc.
Ora, io davvero non so perchè abbiate intrapreso questa crociata demenziale, quando almeno per quel che mi riguarda sono solo un povero cristo che ha voglia di leggere cosa pensano altri della puntata appena uscita.
Nello specifico, puoi continuare, insieme ai tuoi compagni di "birbantate" a dire che quella roba non ha spoilerato nulla, che è stato già detto, e tutte ste cazzate qua; ma visto che basta un minimo di cervello, ma veramente un minimo eh, per capire che non è così, che a questo punto mi chiedo se ci siete o se ci fate...e fondalmente mi rispondo pure che ci fate abbastanza, perchè so che non ci siete.
Detto questo, potete veramente scrivere quello che vi pare perchè, oltre a questa specifica polemica dalla quale non mi tirerò indietro, non verrò più a leggere questi thread per l'uso originario che ne aveva.
Così siete contenti e vi potete continuare a spippettare di sghignazzi col detto e non detto ;)
Zl4tan
17th June 2013, 21:31
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTGWqJ_A5mMXmZXpNcFWQhdDZuhg3fmE tTu9sH7ZDxMTaIWOwhJ9g
Shub
18th June 2013, 07:48
Tu, e anche i compari della "compagnia del libro", ma specialmente tu ti continui da pagine a pagine ad arrampicare sugli specchi difendendo, a mio modo di vedere in maniera del tutto illogica, questo Principio per cui voi che avete visto i libri potete dire e non dire, perchè non svelate, ma vi piace usare quelle frasi, mezzi significati, etc.
Ora, io davvero non so perchè abbiate intrapreso questa crociata demenziale, quando almeno per quel che mi riguarda sono solo un povero cristo che ha voglia di leggere cosa pensano altri della puntata appena uscita.
Nello specifico, puoi continuare, insieme ai tuoi compagni di "birbantate" a dire che quella roba non ha spoilerato nulla, che è stato già detto, e tutte ste cazzate qua; ma visto che basta un minimo di cervello, ma veramente un minimo eh, per capire che non è così, che a questo punto mi chiedo se ci siete o se ci fate...e fondalmente mi rispondo pure che ci fate abbastanza, perchè so che non ci siete.
Detto questo, potete veramente scrivere quello che vi pare perchè, oltre a questa specifica polemica dalla quale non mi tirerò indietro, non verrò più a leggere questi thread per l'uso originario che ne aveva.
Così siete contenti e vi potete continuare a spippettare di sghignazzi col detto e non detto ;)
:wave:
Sante
18th June 2013, 16:09
:wave:
:oldmetal:
Il Nando
18th June 2013, 16:24
Dopo varie procrastinazioni (uddio spero esista sta parola) ho deciso che quest'estate mi leggo a dance with dragons, così me lo puppate voi e i vostri spoilers !
Cmq pensavo, prossima stagione finiscono il terzo libro, cioè quello che in italiano è "il portale delle tenebre" giusto?
A sto punto rimangono i due polpettoni di "a feast for crows" e "a dance with dragons". Tenendo conto che il primo parla di personaggi secondari e dovrebbe offrire poco materiale per le serie, con ciò che rimane di "scritto" non credo possano farci più di due stagioni, tre allungando il brodo con il rischio di perdere in qualità.
Questo significa che il vecchiodimmerda(tm) ha ancora 4 anni per cacciare fuori il penultimo libro. Ce la farà?
Dopo varie procrastinazioni (uddio spero esista sta parola) ho deciso che quest'estate mi leggo a dance with dragons, così me lo puppate voi e i vostri spoilers !
Cmq pensavo, prossima stagione finiscono il terzo libro, cioè quello che in italiano è "il portale delle tenebre" giusto?
A sto punto rimangono i due polpettoni di "a feast for crows" e "a dance with dragons". Tenendo conto che il primo parla di personaggi secondari e dovrebbe offrire poco materiale per le serie, con ciò che rimane di "scritto" non credo possano farci più di due stagioni, tre allungando il brodo con il rischio di perdere in qualità.
Questo significa che il vecchiodimmerda(tm) ha ancora 4 anni per cacciare fuori il penultimo libro. Ce la farà?
Ovviamente no, in compenso pubblichera altre 314 cose che non c'entrano una minchia.
NelloDominat
18th June 2013, 20:41
se non ce la fa mi riprometto di pisciargli sulla tomba.
[Crilin]
18th June 2013, 20:56
se non ce la fa mi riprometto di pisciargli sulla tomba.
*
Mellen
18th June 2013, 22:36
non ci sono state fazioni, perchè i lettori del libro hanno iniziato a trollare per almeno 5-6 pagine prendendo per il culo (qualcuno molto di più e giustamente si è beccato in faccia i cartellini visto che ha inzozzato anche altri post) quei 3-4 che GENTILMENTE hanno chiesto attenzione nel mettere gli spoiler e che hanno provato ad intavolare la questione spoiler che forse per troppo tempo era rimasta "nell'aria"
Grazie power per il post chiarificatore
powerdegre
18th June 2013, 22:56
Si, ma chiudiamola davvero qui, io non gli avevo risposto proprio per non far ripartire tutto ;)
Sante
24th June 2013, 19:26
http://9gag.com/gag/a1AAW4w?ref=fbp
Thor
27th June 2013, 10:59
Hodor!!
Thor
27th June 2013, 11:01
cazzo non l'ho messo in spoiler! :afraid:
scusate voi che non leggete i libri! :saddest:
McLove.
27th June 2013, 22:33
cazzo non l'ho messo in spoiler! :afraid:
scusate voi che non leggete i libri! :saddest:
Ahahah thor merda.
Sent from my ST25i using Tapatalk 4 Beta
Boroming
20th July 2013, 15:59
http://www.youtube.com/watch?v=9m4ZPULXJKw
misto di :rotfl: e :(
Devon
1st August 2013, 19:12
Mace Tyrell
http://www.badtv.it/wp-content/uploads/2013/08/mace-tyrell-roger-ashton-griffiths.jpg
Faramjr
1st August 2013, 19:42
Ma è Massimo Boldi.
Whiskeyjack
22nd August 2013, 09:48
Ritiro su il thread perchè ci sono altre aggiunte ufficiali al cast per la stagione 4:
a parte Roger Ashton-Griffiths (http://wac.450f.edgecastcdn.net/80450F/screencrush.com/files/2013/07/gameofthrones_s3_ep4_d_full.jpg) nella parte di Mace Tyrell e babbo della bella patata Natalie Dormer già citato, è stato scelto Joseph Gatt (http://winteriscoming.net/wp-content/uploads/2013/08/Joseph-Gatt.jpg) che dovrebbe essere Styr il Magnar di Thenn, Mark Gatiss (http://winteriscoming.net/wp-content/uploads/2013/07/mark-gatiss-209x300.jpg) (già Mycroft Holmes in Sherlock) che dovrebbe essere un Greyjoy (Aeron il più probabile, ma anche Euron o Victarion non sono esclusi), Indira Varma (http://winteriscoming.net/wp-content/uploads/2013/07/indira-varma.jpg) (vista in Luther e in un migliaio di altri posti) come Ellaria Sand.
E per finire forse il più atteso di tutti: Pedro Pascal (http://3.bp.blogspot.com/-MiMIGqoBOT8/Uc3qBzTt0TI/AAAAAAAADH8/w9SrzJuzOTU/s525/Oberyn_JuegodeTronos_PedroPascal.jpg) nel ruolo della Vipera Rossa, Oberyn Martell.
Kappa
22nd August 2013, 10:23
Non conosco questo Pedro Pascal, ma di aspetto la vipera lo pensavo diverso.
Whiskeyjack
22nd August 2013, 11:15
Io quelli di Dorne me li sono sempre immaginati simil-indiani (e per questo la scelta della Varma come Ellaria è IMHO azzeccata, anche se poco fi'a per i miei gusti), questo Pascal mi sembra troppo stinto ma a abbronzarsi ci vuole poco: il fisico c'è.
Whiskeyjack
30th August 2013, 15:16
Hanno cambiato l'attore che interpreta Daario, il giostraio del calcinculo preferito da Daenerys:
http://winteriscoming.net/2013/08/treme-actor-joins-the-cast/
Whiskeyjack
4th September 2013, 09:18
Ennesimo recasting anche per la Montagna Gregor Clegane (3° attore in 4 stagioni): l'attore scelto è l'islandese Hafþór “Thor” Björnsson, 2.06 ex culturista.
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/62363_506833192685108_1318431381_n.jpg
E' il piccoletto sulla sinistra, diciamo che rende bene l'idea che uno si è fatto dai libri...
Theodentk
13th January 2014, 12:25
Trailer quarta stagione (1:08 oberyn martell giusto? acrobazie demmerda)
www.youtube.com/watch?v=gSg_gJkU7ko
Shub
13th January 2014, 12:29
io invece mi immaginavo una cosa sul genere.
Bortas
13th January 2014, 12:34
Vipera rossa...
Shub
13th January 2014, 12:45
musica del trailer riuscite a capire chi è???
Whiskeyjack
13th January 2014, 12:49
Una figata di duello com'è nel libro non penso che sia realizzabile, a meno di non usare lui
http://static4.wikia.nocookie.net/__cb20120625064140/starwars/it/images/thumb/c/cb/Darth_Maul_1.jpg/250px-Darth_Maul_1.jpg
Edit: anche la Montagna che hanno scelto a 'sto giro, non male per nulla!
McLove.
13th January 2014, 12:54
musica del trailer riuscite a capire chi è???
http://www.youtube.com/watch?v=iwT3DIIXWNA
Shub
13th January 2014, 12:58
Lui un ti viene per, se leggete sono STRACAZZI VOSTRI! fare mezza serie e poi schiattare come una merdasecca. Spero riscrivano la morte della vipera perchè faceva proprio cacare nel libro
Denghiu Simo
Bortas
13th January 2014, 13:14
Lui un ti viene per, se leggete sono STRACAZZI VOSTRI! fare mezza serie e poi schiattare come una merdasecca. Spero riscrivano la morte della vipera perchè faceva proprio cacare nel libro
Denghiu Simo
La vipera rossa è uno dei più bei personaggi di Martins di sempre, meriterebbe un libro a parte e lo stianta in 2 capitoli, la vedo dura che riesca a farlo morire "meglio" tanto così deve stiantare, magari la possono anche sistemare un pelo meglio ma non credo possano cambiare troppo una morte alle spalle codarda e meschina, martins ce l'ha di mania più nobile onorevole e fico fa un personaggio più lo sbracia nei peggio modi, tanto lo so che prima o poi mi fa fuori pure Tirion è questione di tempo, magari lo secca tramite malattia venerea presa da una troia, la tegola dal tetto è troppo banale
Shub
13th January 2014, 13:17
secondo me invece Tirion lo fa morire ucciso dalla scrofa, principessa mi pare si chiamasse... Il porco di spade ahahaha Per la vipera rossa non deve un farlo morire ma farlo morire meglio...visto come lo smerda appunto
Whiskeyjack
13th January 2014, 13:21
Denghiu Simo
Io invece spero non cambino nulla rispetto al libro, visto che ogni cambio è stato solo a peggiorare. Basta vedere le Nozze rosse. La morte della Vipera rossa arriva tra capo e collo inattesa e improvvisa, e proprio in quello sta la sua "bellezza". Anche se m'ha fatto incazzare come una biscia quando l'ho letta
Whiskeyjack
13th January 2014, 13:24
La vipera rossa è uno dei più bei personaggi di Martins di sempre, meriterebbe un libro a parte e lo stianta in 2 capitoli, la vedo dura che riesca a farlo morire "meglio" tanto così deve stiantare, magari la possono anche sistemare un pelo meglio ma non credo possano cambiare troppo una morte alle spalle codarda e meschina, martins ce l'ha di mania più nobile onorevole e fico fa un personaggio più lo sbracia nei peggio modi, tanto lo so che prima o poi mi fa fuori pure Tirion è questione di tempo, magari lo secca tramite malattia venerea presa da una troia, la tegola dal tetto è troppo banale
Tyrion è il cocchino di Martin quasi come Daenerys, non c'è verso che schiatti nemmeno se casca la cometa rossa su Westeros. Anche se sopportare quella cacameenchia di penny per un libro intero è quasi peggio di morire...
Mellen
13th January 2014, 13:54
argh!
tentazione di aprire gli spoiler ma non avendo letto nulla, tengo chiuso chiuso chiusissimo....
cmq mi sa che dovrò fare un ripassino...
Whiskeyjack
13th January 2014, 14:25
argh!
tentazione di aprire gli spoiler ma non avendo letto nulla, tengo chiuso chiuso chiusissimo....
cmq mi sa che dovrò fare un ripassino...
Consiglio da amico: non aprire MAI questi spoiler
;)
Bortas
13th January 2014, 15:12
Mai e poi mai aprire gli spoilers di game of thrones, se non avete letto i libri è quanto di peggio ci possa essere, siamo ai livelli di star wars, come se qualcuno dopo la prima mezz'ora del primo film ti dicesse chi è il padre di Luke...
Mellen
13th January 2014, 15:36
tranquilli che ho imparato moltissimo da questo forum :p
Whiskeyjack
14th January 2014, 09:45
tranquilli che ho imparato moltissimo da questo forum :p
Anche perchè scoprire così la morte di Arya per mano degli White walkers sarebbe brutto
Darkmind
20th January 2014, 10:49
Avendomi fatto abbastanza cagare gli ultimi libri non so quanto continuerò a seguire la serie, soprattutto alla luce di certe paranoie che stanno per arrivare ...
Whiskeyjack
20th January 2014, 12:07
Avendomi fatto abbastanza cagare gli ultimi libri non so quanto continuerò a seguire la serie, soprattutto alla luce di certe paranoie che stanno per arrivare ...
La speranza è che, come dichiarato da più parti, la serie si discoterà sempre di più dai libri con l'andare delle stagioni. Quindi si spera niente primi bollori di Cioè della platinata e altre seghe mentali di nani, vacche o ammennicoli vari aggiunti a caso.
Anche perchè se aspettano il grassone per finire hai voglia...
Shub
20th January 2014, 12:55
<edited by degre>
Mellen
28th January 2014, 15:03
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/adNQMPd_700b_v1.jpg
Glorifindel
28th January 2014, 17:48
<edited by degre>
u trollin'? :mclove:
powerdegre
28th January 2014, 18:52
u trollin'? :mclove:
Ma credo di si, perche' al prossimo che spoilera dai libri gli brucio la casa.
Tunnel
28th January 2014, 19:31
Ermh, temo proprio non trollasse :sneer:
powerdegre
28th January 2014, 19:43
Quello lo cancello e basta, ma da qui in poi non voglio proprio piu' leggere niente in merito, la prima minchiata che leggo, che sia uno spoiler vero o solo un tentativo di trolling vi brucio l'account.
Non venite a cagarmi il cazzo dopo che stavate trollando e basta.
Glorifindel
29th January 2014, 00:04
http://www.rsvlts.com/2013/06/07/game-of-thrones-as-a-fighting-video-game/
Ercos
29th January 2014, 00:12
lol fico, gramas sviene se lo vede :confused:
Whiskeyjack
6th February 2014, 10:37
Un paio di foto HQ dei personaggi della prossima stagione
Daario (http://i.imgur.com/7XUKg7U.jpg) recastato un po' meno zingaro del precedente e l'accoppiata di Dorne Vipera Rossa e Ellaria (http://i.imgur.com/yLoXdZL.jpg) molto molto convincenti
Shub
6th February 2014, 11:27
Io la vipera la immaginavo diversa ma va bene uguale.
Whiskeyjack
6th February 2014, 12:22
Anche io e la scelta mi aveva lasciato parecchio dubbioso, ma alla fine dalle foto di scena e dal trailer la speranza nel vedere un buon Oberyn mi è cresciuta
PS tra l'altro si dice che durante le riprese l'attore che fa la vipera abbia anche pucciato il biscotto con Lena Hadley, chiamalo fesso...
Shub
6th February 2014, 12:35
Eh bhè.....solo per questo merita il mio total respect!!!!
Bortas
6th February 2014, 12:37
La vipera
La vipera
spoiler per chi ha letto i libri
Non guardate voi che i libri non li avete letti allora siete fresconi Insomma poco importa chi è che faccia il dorniano più veloce a schiattare nella storia di tutti, non dovra restare impresso perchè bello ma perchè sarà un fico sborone che stianta da stronzo, credo che allungheranno un po' il brodo per farlo stare di più, ma la scommessa è camperà 2 puntate o arriverà a 3?
Tunnel
6th February 2014, 12:40
PS tra l'altro si dice che durante le riprese l'attore che fa la vipera abbia anche pucciato il biscotto con Lena Hadley, chiamalo fesso...
Non sapevo fossero parenti :troll:
peluche
6th February 2014, 13:05
Non sapevo fossero parenti :troll:
:sneer:
Faramjr
11th February 2014, 00:47
http://www.blacksnowcomic.com/blog1/wp-content/uploads/2013/11/Cowboy-Hat.gif
Enjoy bitches!
http://youtu.be/J5iS3tULXMQ
Ok, l'attrice che fa Brienne è chiaramente da internare. E vogliamo parlare delle sopracciglia di Bran e di come ormai sembri un 40enne?
Glorifindel
11th February 2014, 01:24
Occri.... ma Brienne è il Joker! :shocked: ride uguale :shocked:
Whiskeyjack
11th February 2014, 16:20
Gwendolyn e Hodor fantastici!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
Bran, già la sua storyline fa cagare poi il regazzino più invecchia e più diventa inguardabile.
E comunque concordo sulla frase più badass: Daenerys non mi garba, ma Dracarys in quel momento...
:bow:
Ercos
17th February 2014, 16:32
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=d2ZNaLQD60Y
:afraid:+:metal:
Whiskeyjack
19th February 2014, 16:56
Penso che la frase finale sia perfetta per questa stagione
:metal:
Shub
19th February 2014, 17:02
A me la vacca bionda inizia a rompermi il cazzo....
NON APRITELO SE NON AVETE LETTO I LIBRI!!!!!!!!!!!!!
Bhè mi sa che la serie si chiude con "il portale delle Tenebre" versione italiana, quando gli erranti arrivano alla barriera. Con la fuga di Tyrion e il saluto di Geoffrey
Whiskeyjack
19th February 2014, 17:14
Bhè mi sa che la serie si chiude con "il portale delle Tenebre" versione italiana, quando gli erranti arrivano alla barriera. Con la fuga di Tyrion e il saluto di Geoffrey
NON APRITEEEEEEEEEE!!!
il matrimonio e conseguente salutino a Joffrey dovrebbe essere circa a metà stagione, anche perchè dopo ci devono infilare IL duello, fuga di Tyrion e saluto al babbo + la puntatona tutta sulla battaglia con i bruti alla Barriera.
C'è chi suppone, visto che la Gwendolyn nell'altro trailer parla di orecchio morso e sputato, che anticipino condensando se dio vole quella 2.000 pagine inutili di tempo perso di AFFC con Brienne a giro per il mondo a caccia di Sansa, e il finale cliffhanger sia la sua cattura da parte della Fratellanza senza vessilli e l'apparizione di Catelyn-zombie
Shub
19th February 2014, 17:24
pol'essere....ma se condensano così tanto finisce la serie tra 3 season massimo.
Bortas
19th February 2014, 17:31
Il punto dovrebbe essere circa questo.
NON APRITELO SE NON AVETE LETTO I LIBRI!!!
E se non vado errato i morti questa stagione tra personaggi principali e non dovrebbero essere 5 + Bonus, fermatevi qui sul serio se non avete letto i libri Tywin lannister, Geoffrey, Dondarrion, la vipera rossa (oberyn) e Shae.
(bonus) il mastino perchè se il sottotitolo è "Valar Margoulis" è probabile che Sendor sia già perito e che Arya arrivi a presentare la moneta.
Darkmind
19th February 2014, 17:33
Dio non voglia che fosse vero, magari il ciccione si deve dare una mossa a scrivere e così non si perde in dieci mila pagine inutili come nell'ultimo libro
Shub
19th February 2014, 17:34
il mastino perchè se il sottotitolo è "Valar Margoulis" è probabile che Sendor sia già perito e che Arya arrivi a presentare la moneta.
Lui non è morto, almeno nell'ultimo libro non si capisce....e se lo fanno li inculo! E' uno dei personaggi più belli insieme a Bronn
Whiskeyjack
19th February 2014, 17:39
E se non vado errato i morti questa stagione tra personaggi principali e non dovrebbero essere 5 + Bonus, fermatevi qui sul serio se non avete letto i libri Tywin lannister, Geoffrey, Dondarrion, la vipera rossa (oberyn) e Shae.
(bonus) il mastino perchè se il sottotitolo è "Valar Margoulis" è probabile che Sendor sia già perito e che Arya arrivi a presentare la moneta.
non mi torna Dondarrion: il duello con il Mastino c'è già stato, quando rimuore?
E comunque bene che la HBO metta un po' pepe al culo al ciccione di merda, che aspettare 5 anni a libro è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra!!!
Shub
19th February 2014, 17:46
Se poi i libri sono quella merda come l'ultimo che per riattizzare un poco la fiamma ha dovuto fare quel colpo di scena finale...
Whiskeyjack
20th February 2014, 15:30
Se poi i libri sono quella merda come l'ultimo che per riattizzare un poco la fiamma ha dovuto fare quel colpo di scena finale...
Il bello è che ha fatto due coglioni così per anni dicendo che doveva leggere, rileggere, correggere, aggiustare perchè non era soddisfatto del risultato.
Ed è venuto fuori un libro che per il 90% poteva essere saltato a piè pari senza che la storia ne risentisse...
Shub
20th February 2014, 16:06
Bhè se pensi a quel dorniano di merda che ha preso 400 pagine di libro per poi
NON LEGGETE SE NON AVETE LETTO TUTTI I LIBRI! schiattare come uno stronzo bruciato dai draghi in quel modo....ti fa capire come il ciccione di emrda non sa più come finirla e mette morti a sensazione come quella di Snow solo per far rimanere la gente arrapata ad aspettare il prossimo step
P.S.
La colonna sonora dell'ultimo trailer è una cover di Siouxie & the Banshees, brutta tra l'altro.
Bortas
20th February 2014, 16:23
Non leggete sono spoiler ai diretti interessati pregiudicano la visione della serie.
non mi torna Dondarrion: il duello con il Mastino c'è già stato, quando rimuore?
Muore per sempre dando il suo potere alla sgozzata nel fiume che noi sappiamo chi è
@Shub
Se non repoppa lo do per morto, visto che quando molla Arya è ferito pesantemente e dice che non sopravviverà, per me fa un po' la fine di Siryo Forel che non si vede morire e speri che ripoppi in 10 libri, mentre la pura verità è che è stiantato e anche male quindi Martins se ne è scollato le palle fottendosene se il personaggio era figo
Whiskeyjack
20th February 2014, 16:36
Non leggete sono spoiler ai diretti interessati pregiudicano la visione della serie.
Muore per sempre dando il suo potere alla sgozzata nel fiume che noi sappiamo chi è
Ci credi che l'avevo completamente rimosso? E' che "il colpo di scena" mi aveva fatto incazzare talmente tanto (ODIO visceralmente quel personaggio) che ho completamente dimenticato tutto il resto...
Per quello che dici a Shub
si parla del famoso monaco muto e incappucciato visto da Brienne nel monastero tra le paludi mentre girella alla cazzomannaggia: alto e grosso più di lei (e a Westeros non sono in tanti così), non si vede mai in faccia e al monastero Brienne riconosce il cavallo del Mastino. Di solito Martin così tanti indizio a caso è difficile che ce li metta.
Bortas
20th February 2014, 17:22
Per quello che dici a Shub
si parla del famoso monaco muto e incappucciato visto da Brienne nel monastero tra le paludi mentre girella alla cazzomannaggia: alto e grosso più di lei (e a Westeros non sono in tanti così), non si vede mai in faccia e al monastero Brienne riconosce il cavallo del Mastino. Di solito Martin così tanti indizio a caso è difficile che ce li metta.
Fin quando non "vedo cammello" non ci credo, tante sono le volte che da un abbocco e poi si scopre che è altro.
Shub
20th February 2014, 17:26
Secondo me non sa manco più lui che cazzo deve fare e aspetta la serie tv per capire la gente come reagisce...
Poi scrive in base ai feedback.... ci scommetterei!!!!!!
Osha infatti sta li a grattarsi i maroni che non ha ahahaha
Mellen
20th February 2014, 18:57
cazz, ho cannato ancora 3d... ero convinto di essere in Book...
frasi in spoiler e metà commenti fuori
:gha:
powerdegre
20th February 2014, 21:42
cazz, ho cannato ancora 3d... ero convinto di essere in Book...
frasi in spoiler e metà commenti fuori
:gha:
Per favore, evitiamo le polemiche se non si ha niente da dire.
Quel che poteva essere uno spoiler e' nascosto e fuori se la sono cazzeggiata un po', alla fine siam qui per scambiarci du' pareri e sparar du' cazzate tra mici, diamoci un po' di respiro ;)
Mellen
24th February 2014, 03:17
spoiler per dimensioni, chiedo venia
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/a9d2yKD_700b.jpg
Whiskeyjack
25th February 2014, 09:28
Ma chi cazzo è Elsa?
Shub
25th February 2014, 09:34
Frozen....si vede non hai bambini :nod:
Whiskeyjack
25th February 2014, 09:56
Frozen....si vede non hai bambini :nod:
Anche la nigga in effetti non ho idea di chi sia :sneer:
Jerus
25th February 2014, 12:37
La principessa e il ranocchio se non ricordo male.... Essere zii ...
Shub
25th February 2014, 12:45
Confermo anche se all'epoca non ero babbo... mi stavo preparando :nod:
Tunnel
25th February 2014, 15:11
anche se all'epoca non ero babbo...
/point /laugh
Tu sei sempre stato un babbo. Di minchia.
Shub
25th February 2014, 16:05
Tunnella terun! :oldmetal:
P.S.
Portami gli arancini!!!!!
Tunnel
25th February 2014, 17:40
Tunnella terun! :oldmetal:
P.S.
Portami gli arancini!!!!!
Ma vai a zappare la terra, africa.
IT: Il mio personaggio preferito è Tyrion se si parla di gente vestita e Daenerys se si parla di spanking violento
P.s.: segnalato shib per spam.
Whiskeyjack
3rd March 2014, 12:53
6 Aprile
http://i.imgur.com/SZLm2Pe.jpg
:popcorn:
Boroming
10th March 2014, 14:55
new trailer
https://www.youtube.com/watch?v=xIASaUUwklk
braavos?
http://www.badtv.it/wp-content/uploads/2014/03/Game-of-Thrones-4-terzo-trailer-1.jpg
Whiskeyjack
10th March 2014, 15:50
braavos?
Yes, e direi spettacolare!
Quindi, visto a che punto arriverà la storia in questa stagione
SPOILER LIBRI!!!
non si parla della storyline di Arya ma di quella di Stannis, che passa da Braavos per raccattare soldi dalla Banca di Ferro.
Giusto per dare un po' di minuti in più anche a lui in questa stagione ma si perde un po' il colpo di scena del suo arrivo durante l'assedio alla Barriera.
Boroming
10th March 2014, 19:36
Yes, e direi spettacolare!
Quindi, visto a che punto arriverà la storia in questa stagione
SPOILER LIBRI!!!
non si parla della storyline di Arya ma di quella di Stannis, che passa da Braavos per raccattare soldi dalla Banca di Ferro.
Giusto per dare un po' di minuti in più anche a lui in questa stagione ma si perde un po' il colpo di scena del suo arrivo durante l'assedio alla Barriera.
può anche essere che
anticipino il viaggio di sam e/o arya (visto che siincontrano la anche tutti e 2)
sappiamo che la battaglia a black castle sarà l'episodio 9 quindi possono succedere tante cose prima
è anche vero che non possono tagliare stannis da 9 puntate per fare la sorpresa,poi dal finale della terza sappiamo gia che sta andando a nord
Whiskeyjack
11th March 2014, 11:07
può anche essere che
anticipino il viaggio di sam e/o arya (visto che siincontrano la anche tutti e 2)
sappiamo che la battaglia a black castle sarà l'episodio 9 quindi possono succedere tante cose prima
è anche vero che non possono tagliare stannis da 9 puntate per fare la sorpresa,poi dal finale della terza sappiamo gia che sta andando a nord
Spoiler AFFC
boh, può darsi che anticipino l'arrivo di Arya a Braavos ma non credo: nelle prossime stagioni già succede poco e nulla, anticipare roba mi sembrerebbe strano.
Io spero di sbagliarmi ma o s'inventano qualche sottotrama valida che si discosta dai libri oppure questa è l'ultima stagione interessante, visti gli ultimi 2 libri :sleep:
Estrema
11th March 2014, 12:29
la serie tv gia han confermato che si discostera parecchio dai libri perciò i vostri spoiler sono dei non spoiler :sneer:
Bortas
11th March 2014, 13:18
la serie tv gia han confermato che si discostera parecchio dai libri perciò i vostri spoiler sono dei non spoiler :sneer:
Vedrai che devon quagliare, con questa e la prossima vanno quasi a pari con i libri mi sa, perchè un tot di merda l'hanno tagliata, non possono fare intere puntate con Dorniani a caso che vanno a giro e ragionano, ragionano e vanno a giro, pirati che scorrazzano e scazzano, giochi senza frontiere per preparare protagonisti ed eroi, orde inesistenti e qualche morto qua e la. Tutto questo con Martin che ci mette 16 anni a fare un libro e ne deve fare due da minimo 800 pagine per finire (a quanto dice) se non iniziano a inventarsi qualcosa ci ritroviamo i filler alla dragnoball tra poco.
Per gli spoiler sappiamo chi deve stiantà e come, sappiamo come devono andare le cose, puoi cambiare le cazzate o tagliare parti noiose come han sempre fatto, ma non stravolgono certo la storia, quindi i nostri spoiler sono pericolosi per tutti i gonzi che i libri non se li sono letti.
Estrema
11th March 2014, 14:06
Vedrai che devon quagliare, con questa e la prossima vanno quasi a pari con i libri mi sa, perchè un tot di merda l'hanno tagliata, non possono fare intere puntate con Dorniani a caso che vanno a giro e ragionano, ragionano e vanno a giro, pirati che scorrazzano e scazzano, giochi senza frontiere per preparare protagonisti ed eroi, orde inesistenti e qualche morto qua e la. Tutto questo con Martin che ci mette 16 anni a fare un libro e ne deve fare due da minimo 800 pagine per finire (a quanto dice) se non iniziano a inventarsi qualcosa ci ritroviamo i filler alla dragnoball tra poco.
Per gli spoiler sappiamo chi deve stiantà e come, sappiamo come devono andare le cose, puoi cambiare le cazzate o tagliare parti noiose come han sempre fatto, ma non stravolgono certo la storia, quindi i nostri spoiler sono pericolosi per tutti i gonzi che i libri non se li sono letti.
penso che faranno come cazzo gli pare perchè le serie tv han bisogno dell'audience e vengono seguite anche da chi non ha letto i libri e a loro interessa gli spettatori non quelli che storcono il naso perchè non è fedele al libro, ovvio non è chestravolgeranno tutto ma secondo me molti sospesi li adatteranno a esigenze televisive, cosa che probabilmente nel libro potrebbero essere diverse, non fo esempi perchè non voglio involontariamente spoilera.
Bortas
11th March 2014, 14:13
penso che faranno come cazzo gli pare perchè le serie tv han bisogno dell'audience e vengono seguite anche da chi non ha letto i libri e a loro interessa gli spettatori non quelli che storcono il naso perchè non è fedele al libro, ovvio non è chestravolgeranno tutto ma secondo me molti sospesi li adatteranno a esigenze televisive, cosa che probabilmente nel libro potrebbero essere diverse, non fo esempi perchè non voglio involontariamente spoilera.
Vediamo chessuccede, per ora i cambiamenti che ho visto sono solo stati tagli a parti noiose e qualche sistemata per far scorrere mglio la storia, niente di così trascendentale, anzi mi pare che sia molto fedele ai libri, quello che al limite mi può tornare meno è come hanno reso determinati personaggi, ma è comunque roba trascurabile.
Ercos
11th March 2014, 14:19
nell'ultimo trailer ho contato 7 morti :sneer:
Whiskeyjack
11th March 2014, 15:39
Diciamo che da quel poco che si è capito tra Martin e il duo di sceneggiatori della HBO molto probabilmente seguiranno la storia fino a quanto è possibile, per poi distaccarsene quando si raggiungeranno i libri. Anche perchè altrimenti la serie spoilerebbe tutto il finale della saga del ciccione e a quel punto non avrebbe più senso leggere i libri.
Già adesso per dire uno spoiler è già stato fatto:
si è parlato tanto che Jayne Westerling potesse essere incinta, non avesse abortito e quindi potesse esistere un erede diretto del re del nord in mano ai Lannister. Ma la fine che ha fatto la povera Talisa e il suo gran bel culo :cry: alle nozze rosse non ha lasciato più dubbi in proposito...oppure potrebbe essere questa una delle cose che si discostano dalla trama cartacea? In fondo è morta Talisa non Jayne...
Di sicuro nella prossima stagione sappiamo tutti i colpi di scena quali saranno e non li cambieranno, ma per le stagioni successive e soprattutto per il finale boh.
Anche perchè se Martin ha in mente il finalone Armageddon tutti vs tutti, fuoco e ghiaccio, stiaffi pesanti e gente che campa meno di una scoreggia nel vento trasportarlo in una serie, per quanto ricca come questa, la vedo dura...
Mellen
11th March 2014, 16:34
a meno che il Ciccione non sta trollando tutti e ha già i libri scritti e pronti ad essere pubblicati, e sta usando la serie per aumentare il numero di lettori e creare maggiore hype..
io lo vedo capace di mollare giù libretti ancora più piccoli ogni 3 mesi appena prima che la serie arrivi al punto in cui si è fermato col libro prima..
sarebbe un fottuto genio del male (e del marketing...)
Shub
11th March 2014, 16:41
Sarebbe bello alla fine vincono gli estranei e vanno in culo a tutti :sneer:
http://awesomegifs.com/wp-content/uploads/white-walkers-game-of-thrones.gif
Kat
11th March 2014, 18:48
Non so che senso avrebbe fare due storie differenti fra la serie tv e i libri sinceramente, anche perche Martin gia non sa piu dove andare a parare con i libri, figurati con due storie parallele.
powerdegre
11th March 2014, 19:48
Non so che senso avrebbe fare due storie differenti fra la serie tv e i libri sinceramente, anche perche Martin gia non sa piu dove andare a parare con i libri, figurati con due storie parallele.
Ma infatti se succedesse che si staccano la serie TV mica la cura Martin, la portano avanti gli sceneggiatori che gia' ci sono.
Personalmente non ho mai voluto iniziare con i libri, mi dava l'idea che andasse per le lunghe e non mi metto a leggere una saga di seimila libri con un autore che rischia di scoppiare dall'oggi al domani; in aggiunta poi vedendo i commenti di chiunque li abbia letti me ne compiaccio perche' pare che Martin abbia mandato tutto in merda.
La serie iniziai a guardarla, ma gia' con la seconda serie m'ero trinciato i coglioni perche', tolte le dovute e rare eccezioni, i personaggi sono in linea di massima uno piu' ritardato dell'altro, quindi se devo seguire un manipolo di cerebrolesi gia' leggo Wayne, non mi serve anche una serie TV.
Se poi lo fate solo per vedere figa e sangue, a 'sto punto preferisco andare alla fonte e mi trombo una con il ciclo.
Whiskeyjack
13th March 2014, 17:25
http://www.youtube.com/watch?v=CBp54jHhKHY
Fresco fresco dal canale Youtube dei Mavs
Whiskeyjack
14th March 2014, 12:14
Per riprendere il discorso serie/libri: i due della HBO hanno dichiarato che la loro previsione sarebbe finire GoT alla settima stagione, quindi con questa quarta siamo a metà strada (http://www.badtv.it/2014/03/game-thrones-la-produzione-prevede-di-chiudere-con-la-settima-stagione/).
Il che lascia pochi dubbi: il ciccione col cazzo che riuscirà a far uscire 2 libri in 3 anni, quindi la trama della serie ad un certo punto virerà totalmente da un'altra parte
Bortas
14th March 2014, 12:39
Per riprendere il discorso serie/libri: i due della HBO hanno dichiarato che la loro previsione sarebbe finire GoT alla settima stagione, quindi con questa quarta siamo a metà strada (http://www.badtv.it/2014/03/game-thrones-la-produzione-prevede-di-chiudere-con-la-settima-stagione/).
Il che lascia pochi dubbi: il ciccione col cazzo che riuscirà a far uscire 2 libri in 3 anni, quindi la trama della serie ad un certo punto virerà totalmente da un'altra parte
Quindi tra tre anni finisce tutto, quello che mi da da pensare è come pensano di chiudere le varie cose lasciate aperte dal ciccione di merda, mbò vabbè si starà a vedere.
Estrema
14th March 2014, 13:25
Quindi tra tre anni finisce tutto, quello che mi da da pensare è come pensano di chiudere le varie cose lasciate aperte dal ciccione di merda, mbò vabbè si starà a vedere.
le chiudono in base alle esigenze televisive chi ha letto i libri sa benissimo che la cosa da non fare è affezionarsi ad un personaggio, ma nella serie non è detto che l'audience di uno porti a stravolgere tutto, almeno io la penso cosi.
Shub
14th March 2014, 13:25
No, sbagli..quindi il ciccione virerà seguendo la trama della serie, perché ormai non sa più ndo cazzo parare e si è sfavato di scrivere...tanto ormai è multibillionario!!!
Ergo se fanno schiattare un personaggio importante a fineserie ma il popolo s'incazza, la season dopo ritorna in vita clonato dal pelodelculodiundrago e il ciccione seguirà tale escamotage :sneer:
Bortas
14th March 2014, 13:38
Si ma le linee vanno chiuse con coerenza, ora senza fare troppo spoiler sono proprio curioso di vedere come cercheranno di finire determinate cose con tutta la carne al fuoco che ha messo Martin visto che con l'ultimo libro ha solo allungato il brodo e concluso un cazzo.
Boroming
14th March 2014, 14:03
in realtà nella intervista originale dicevano stagione 7 o 8. non erano sicuri.
in ogni caso martin gli ha detto a grandi linee come tutti le storyline finiscono e che loro conluderrano la serie in ogni caso. con o senza libri.
martin è fiducioso di stargli davanti ma io non ci credo
Whiskeyjack
14th March 2014, 14:32
Si ma le linee vanno chiuse con coerenza, ora senza fare troppo spoiler sono proprio curioso di vedere come cercheranno di finire determinate cose con tutta la carne al fuoco che ha messo Martin visto che con l'ultimo libro ha solo allungato il brodo e concluso un cazzo.
Vuoi un modo veloce per chiudere il tutto?
cancelli del tutto le aggiunte inutili dell'ultimo libro (i Targaryen che spuntano come funghi, i principi sfigati alla brace, i morti che non sono morti, le avventure amorose della nana platinata e le altre cazzate in cui s'è andato a impelagare il ciccione e che non hanno aggiunto NIENTE di interessante alla storia), fai spostare la nana a Westeros dopo aver conquistato Meeren con Tyrion come consigliere e da lì vai avanti con il dubbio di fondo di tutta la serie: ci impelaghiamo nelle guerrettine tra di noi o ci uniamo tutti vs i Whitewalkers?
Non è di sicuro il finale di Martin, ma in 3 stagioni arrivi tranquillo alla conclusione senza lasciare indietro parti che hai già proposto e senza perdere tempo in cazzate e sottotrame che fanno ridere i polli.
Bortas
14th March 2014, 14:58
Vuoi un modo veloce per chiudere il tutto?
cancelli del tutto le aggiunte inutili dell'ultimo libro (i Targaryen che spuntano come funghi, i principi sfigati alla brace, i morti che non sono morti, le avventure amorose della nana platinata e le altre cazzate in cui s'è andato a impelagare il ciccione e che non hanno aggiunto NIENTE di interessante alla storia), fai spostare la nana a Westeros dopo aver conquistato Meeren con Tyrion come consigliere e da lì vai avanti con il dubbio di fondo di tutta la serie: ci impelaghiamo nelle guerrettine tra di noi o ci uniamo tutti vs i Whitewalkers?
Non è di sicuro il finale di Martin, ma in 3 stagioni arrivi tranquillo alla conclusione senza lasciare indietro parti che hai già proposto e senza perdere tempo in cazzate e sottotrame che fanno ridere i polli.
I libri me li sono letti tutti e sto in pari, me li immagino pure io i finali possibili e conosco le parti dove ha troppo allungato il brodo, ma per finirla spero non facciano un finale tirato li giusto per chiudere, mi gira le balle veder troppe serie con forte hype sputtanate da finali del cazzo, da BSG a Lost passando per Dexter etc.
Mellen
14th March 2014, 15:15
ma.... quanti sinceramente pur avendo visto la serie, comprerebbero il libro dopo?
magari puntano anche a quello: facciamo le serie e i libri "postumi" così il ciccione si fa aiutare nello scrivere con gli sceneggiatori.
oppure, come ho scritto prima, lui trolla tutti e ha già i libri scritti in cassaforte e li tira fuori all'ultimo secondo..
Boroming
14th March 2014, 15:20
oppure, come ho scritto prima, lui trolla tutti e ha già i libri scritti in cassaforte e li tira fuori all'ultimo secondo..
seeeeeeeeeeeeeeee
Whiskeyjack
14th March 2014, 15:29
I libri me li sono letti tutti e sto in pari, me li immagino pure io i finali possibili e conosco le parti dove ha troppo allungato il brodo, ma per finirla spero non facciano un finale tirato li giusto per chiudere, mi gira le balle veder troppe serie con forte hype sputtanate da finali del cazzo, da BSG a Lost passando per Dexter etc.
Su quello siamo daccordo.
Io non sono tanto preoccupato dal fatto che possano chiudere diversamente da come ha pensato Martin, ma dal fatto che quel poco che hanno cambiato finora non sia stato un miglioramento, anzi. E' anche vero che la storia fino a questo punto fila che è un piacere e a cambiare si rischia di fare danno, mentre da AFFC in poi il rischio diminuisce drasticamente...
Spero anche io che non mandino tutto in vacca con soluzioni bimbominkiesche.
Whiskeyjack
18th March 2014, 11:41
http://www.vanityfair.com/vf-hollywood/george-r-r-martin-interview
Intervista a Ciccio Martin proprio in merito a quello di cui parlavamo. In particolare questa parte:
"The season that’s about to debut covers the second half of the third book. The third book [A Storm of Swords] was so long that it had to be split into two. But there are two more books beyond that, A Feast for Crows and A Dance with Dragons. A Dance with Dragons is itself a book that’s as big as A Storm of Swords. So there’s potentially three more seasons there, between Feast and Dance, if they split into two the way they did [with Storms]. Now, Feast and Dance take place simultaneously. So you can’t do Feast and then Dance the way I did. You can combine them and do it chronologically. And it’s my hope that they’ll do it that way and then, long before they catch up with me, I’ll have published The Winds of Winter, which’ll give me another couple years. It might be tight on the last book, A Dream of Spring, as they juggernaut forward. "
:laugh: certo certo
A parte che sperare di creare 3 stagioni con AFFC e ADWD vuol dire riempire di filler all'inverosimile, ma poi ci vuole raccontare che in 4/5 anni finirà tutti e due i libri mancanti?
:nod::nod::nod:
Shub
18th March 2014, 11:46
Se lo fanno sputtanano la serie, stop.
Speriamo solo che almeno questo lo sproni a finire i libri...almeno ci leviamo il dente e non se ne parla più...se non come uno degli epic fail della storia che ha gabolato ziliardi di persone ma arricchito sancicciodellachiapparella!!!!!
Bortas
18th March 2014, 11:54
http://www.vanityfair.com/vf-hollywood/george-r-r-martin-interview
Intervista a Ciccio Martin proprio in merito a quello di cui parlavamo. In particolare questa parte:
"The season that’s about to debut covers the second half of the third book. The third book [A Storm of Swords] was so long that it had to be split into two. But there are two more books beyond that, A Feast for Crows and A Dance with Dragons. A Dance with Dragons is itself a book that’s as big as A Storm of Swords. So there’s potentially three more seasons there, between Feast and Dance, if they split into two the way they did [with Storms]. Now, Feast and Dance take place simultaneously. So you can’t do Feast and then Dance the way I did. You can combine them and do it chronologically. And it’s my hope that they’ll do it that way and then, long before they catch up with me, I’ll have published The Winds of Winter, which’ll give me another couple years. It might be tight on the last book, A Dream of Spring, as they juggernaut forward. "
:laugh: certo certo
A parte che sperare di creare 3 stagioni con AFFC e ADWD vuol dire riempire di filler all'inverosimile, ma poi ci vuole raccontare che in 4/5 anni finirà tutti e due i libri mancanti?
:nod::nod::nod:
I primi 4 libri li ha scritti velocemente poi ha iniziato a pubblicarne uno ogni 3-4 anni quindi se si mette sotto potrebbe pure finire, il discorso è che nel mentre ha fotto mille altre cose tipo scrivere di fantascienza cosa in cui Matin fa veramente cacare.
Whiskeyjack
18th March 2014, 12:06
tipo scrivere di fantascienza cosa in cui Matin fa veramente cacare.
Oh, meno male: pensavo di essere l'unico a pensarlo
Whiskeyjack
24th March 2014, 11:21
Ancora un accenno alle prossime stagioni: http://blogs.wsj.com/speakeasy/2014/03/21/george-r-r-martin-shelved-game-of-thrones-cameo-to-work-on-winds-of-winter/
"Le persone mi chiedono come andrà a finire la saga. Avrà sette stagioni? Oppure saranno dieci? Ci saranno dei film? Abbiamo parlato di tutte queste possibilità, ma al momento attuale abbiamo queste quattro stagioni. La HBO ancora non ha nemmeno ordinato la quinta, quindi di sicuro non sappiamo nulla su una eventuale settima o decima, e nemmeno sui film. D’altra parte ci sono molte possibilità che sono state avanzate, e che dipendono da molti fattori. Gli ascolti continueranno a salire? Lo show sarà sempre popolare? Capita che uno show precipiti. Le persone cambiano idea. Cambiano i produttori esecutivi o altro, e magari chi subentra non ama lo show. Non si può saper nulla. Tra il 1985 e il 1995 ho lavorato a Hollywood e la cosa che ho imparato è che nessuno sa nulla e che si cammina giorno per giorno. Quindi in questo momento ci stiamo godendo la quarta stagione e speriamo di avere l’ordine per la quinta entro un mese o giù di lì, e poi realizzeremo quella. E allora vedremo anche questo a cosa ci condurrà."
Bortas
24th March 2014, 12:13
Vabè sembra abbastanza chiaro che sotto questi "chiar di luna" le produzioni abbiano il braccino corto verso serie che costano un boato e sono come piccoli film. Praticamente è tutto l'inverno che nel fan service si parla di reazione alle nozze rosse e di possibile calo degli ascolti, sappiamo che l'HBO ha il cazzo duro quindi per il rinnovo non ci saranno problemi, chiaramente non essendo stronzi almeno le stat di ascolto per le prime due puntate le vorranno in mano prima di far stringere le chiappe a gli autori
IamRoland
24th March 2014, 15:55
basta aspettare le nozze col botto del bimbotto in sta stagione e poi vedrai che boom di spettatori ^^
powerdegre
25th March 2014, 17:12
:rotfl:
http://mashable.com/2014/03/25/game-of-thrones-spoilers-teacher/?utm_cid=mash-com-fb-main-link
Whiskeyjack
25th March 2014, 17:28
Ormai che c'era gli poteva spoilerare anche chi moriva nella quarta, ma forse non gli bastava la lavagna
http://ilsociopatico.files.wordpress.com/2011/09/troll-martin.jpg
Mellen
31st March 2014, 18:13
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/arpzXwX_700b.jpg