Log in

View Full Version : [serie] Games of thrones (HBO)

Pages : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Mjollo
27th April 2011, 19:30
molto bella ma paga la complicatezza della trama... troppe cose non vengono spiegate come dovrebbero e mi lascia un senso come di qualcosa di incompiuto.

merita assolutamente ma non rende come potrebbe per via del format televisivo... se solo le puntate fossero di un ora e mezza :\

i personaggi sono fatti bene ma vedere nella prima puntata che fra cat e snow non cè quasi niente e nella seconda il salto completo fino al sentimento del disprezzo, come nel libro, mi lascia un po' così. le scene non vengono preparate... ti vengono buttate di seguito una con l'altra e manca proprio il contrasto fra la "rilassamento" e "tensione" che è quella cosa che da colore alle cose e te le fa gustare decisamente meglio.

cè troppa troppa carne al fuoco e pochissimo tempo per gestirla.

Jerus
27th April 2011, 20:14
tutt'alpiù che taglino la parte seguente del popolo dei polipi, perchè obbiettivmente la distruzione della capitale del nord non è che sia un avvenimento di secondo piano è anche dovuta al fatto che poi brann rickon con i Reed inziano il loro pellegrinaggi bran con Hodor e i Reed e rickon con la bruta e non mi ricordo chi altro. almeno io me lo ricordo così

Theodentk
27th April 2011, 20:15
domandina ot: se piazzo un mkv su usb per vedermelo da dio sul 42 pollici...si vedono i sottotitoli piazzati tramite rinomina uguale all'mkv come si fa normalmente con vlc o nada?

boh su usb non so, sulla mia stazione multimediale funziona normalmente come con vlc comunque :nod: ma stazione multimediale non è la stessa cosa che usb ghgh prova e dicci

Slurpix
27th April 2011, 21:45
domandina ot: se piazzo un mkv su usb per vedermelo da dio sul 42 pollici...si vedono i sottotitoli piazzati tramite rinomina uguale all'mkv come si fa normalmente con vlc o nada?

si che funzia nabboz

gorgon
28th April 2011, 10:18
cmq un altro personaggio importante che deve entrare in scena e c'entrerà sicuramente nella terza puntata è quello finora + ignorato in questo thread: sam!

Devon
28th April 2011, 10:37
palla di lardo!

Jeff
28th April 2011, 14:31
ieri ho visto le prime due puntate con la morosa.
Risultato: mi ha appena chiesto di farle leggere i libri.

:nod:

peluche
28th April 2011, 14:58
Fai prima ad usare programmi come Tversity o ps3mediaserver......io uso quelli e fai tutto con 2 click, mkv + subs e gege.

Avirecomp è solo per gli AVI se non sbaglio non per gli mkv.

come diavolo funzia ps3mediaserver? :fffuuu:

Marphil
28th April 2011, 15:06
come diavolo funzia ps3mediaserver? :fffuuu:

Colleghi pc e PS3 via LAN allo stesso router, lanci il programmino e gege, selezioni la cartella dove c'hai i video e nel caso di mkv + subs basta che abbiano lo stesso nome. Su impostazioni c'è veramente poca roba su cui smanettare, poi su PS3 sotto video ti compare PS3 media server, ci clicchi e ti ritrovi le cartelle con i tuoi video.

Tutto molto easy

peluche
28th April 2011, 15:08
Colleghi pc e PS3 via LAN allo stesso router, lanci il programmino e gege, selezioni la cartella dove c'hai i video e nel caso di mkv + subs basta che abbiano lo stesso nome. Su impostazioni c'è veramente poca roba su cui smanettare, poi su PS3 sotto video ti compare PS3 media server, ci clicchi e ti ritrovi le cartelle con i tuoi video.

Tutto molto easy

via lan? :fffuuu: impossibile :fffuuu:

Bakaras
28th April 2011, 15:28
wi-fi non so se ce la fai

Marphil
28th April 2011, 16:26
Per le serie a 720p non dovresti avere problemi neanche in wifi, ammesso che tu abbia un PC decente (qualisiasi dual core alla fine basta e avanza).

Bakaras
28th April 2011, 16:28
temo abbia un mac.

peluche
28th April 2011, 19:13
temo abbia un mac.

:cry:

dariuz
28th April 2011, 19:25
hardsubba la puntata con vdm (virtual dub mod) e sei a posto

Pic STK
29th April 2011, 08:40
Comprati un pc :)

Shub
29th April 2011, 09:00
fuccati il mac nell'ano di tralice e poi urla steve jobs ti ANOOOO mentre lo fai gira su te stesso 3 volte in senso orario e 2 anti orario e dopo vedrai che funge tutto.

Va$h
2nd May 2011, 15:01
Ma Syrio Forel? *_*

E qualcuno mi dica qual'è la musica alla fine della puntata, la voglio. Ora.

Shub
2nd May 2011, 15:10
stase quando vo a peca poi ti dico...

Bakaras
2nd May 2011, 15:11
c'ho l'ansia

Boroming
2nd May 2011, 15:55
io syrio me l'ero sempre immaginato diverso, non un pizzaiolo italo-americano.
l'unica nota fuori posto in una puntata fantastica.
old bear (mormont)è lui, preciso.
forse avrei speso un paio di minuti in piu sui dialoghi tyrion-jon che nel libro sono fantastici.

dany :love:
perfetta e troia al punto giusto l'attrice :confused:
se poi penso che avrà 3 draghetti attaccati a quelle tette :drool:
una delle scene piu malate che ho mai letto :rotfl:

Devon
2nd May 2011, 16:32
ancora non l'ho vista, ma io nel lbro syrio me lo immaginavo un po italo-americano come aspetto :sneer:

Darkmind
2nd May 2011, 18:12
devo dire che questa puntanta mi è piaciuta di meno rispetto ale altre, pensavo succedesse qualcosa di diverso.

Razj
2nd May 2011, 18:30
piu che italo americano direi uno spagnolo finocchio

Shub
2nd May 2011, 19:13
un trovo il pesce...maremma merda

Tibù
2nd May 2011, 19:28
tyron è sempre >> a tutti,così come nei libri :sneer:

gorgon
2nd May 2011, 21:42
Syrio Forel nei libri NON E' la versione gay di supermario :nono:
Aemon non si può vedere, sembra uscito da una roba tipo Troy o Spartacus
Lord Mormont spakka :metal:
Samwell è AWOL
Varys fa abbastanza ribrezzo :nod: :nod:
Littlefinger... profetico :look:
... e per un attimo ho sperato in una scena di sesso fra Cersei e Joffrey a sorpresa :look:

San Vegeta
2nd May 2011, 22:15
certo che tradurre "don't pretend to know what's up in the north" con "non pretendere di dirmi cosa c'è a nord" è proprio triste... subfactory sta scadendo di brutto

gorgon
2nd May 2011, 22:19
oddio ricordo che vedevo la prima stagione di lost con mia cuggggggina che abbisognava di sottotitoli e non è che già allora ci fosse poi tutta sta corrispondenza fra quello che dicevano gli attori e quello che si leggeva sotto tradotto dal primo cane di passaggio

Kat
2nd May 2011, 22:23
Pure io ho trovato Syrio rivedibile, gli altri invece mi sembrano azzeccati, soprattutto la combiccola Littlefinger, Varys, Renly ecc

Bellazi
2nd May 2011, 22:42
Renly ha i capelli lunghi...

Amiag
2nd May 2011, 23:03
piu che italo americano direi uno spagnolo finocchio

pure io me lo immaginavo spagnolo coi baffetti a punta

e il cappello da moschettiere

Devon
3rd May 2011, 00:38
oddio syrio me lo immaginavo "simile" a come l'hanno trovato, ma meno "its me mario" style :sneer:
per il resto li ho trovati tutti molto azzeccato, specialmente varys
mormont lo immaginavo piu "peloso" e nero, ma ci sta bene :nod:

@ sam, non ricordo se spawna prima o dopo la partenza di benjen, ma dubito possano skipparlo, ricorpe un ruolo fondamentale nelle vicendi di snow (che continuo ad adorare, l'attore è identico a come me lo immaginavo ;_; )

Boroming
3rd May 2011, 02:12
come mi immaginavo syrio
http://gameofthrones.net/images/House_Stark/Syrio_Forel.jpg

Boroming
3rd May 2011, 02:16
http://www.youtube.com/watch?v=nu9jsLXcjSE

arya :love::love:

rehlbe
3rd May 2011, 10:08
il vecchio mormont è perfetto :drool: syrio me l'imaginavo un pò più magro e più alto, ma a parte questo è azzeccatissimo (very ded :rofl: :rotfl: )

Milker
3rd May 2011, 10:11
http://www.youtube.com/watch?v=nu9jsLXcjSE
arya :love::love:

pedofilo :sneer:

Bakaras
3rd May 2011, 10:52
Syrio :love:

Boroming
3rd May 2011, 10:58
pedofilo :sneer:

:sneer: no vabbhe non in quel senso. hanno trovato un attrice perfetta.
per avere cosa 10-11 anni ha una mimica facciale migliore di tanti attori adulti

Shub
3rd May 2011, 13:15
Winter is coming.....

LuKas
3rd May 2011, 18:13
Winter is coming.....

PDDD !!!!

questa serie è >>>>>

arya >>>>

Devon
3rd May 2011, 18:17
comprati i libri e nerda su quelli invece di spreca tempo su daoc :nod:

LuKas
3rd May 2011, 18:17
mi arrivano domani qq

Bellazi
3rd May 2011, 18:19
mi arrivano domani qq

ma che li compri a fa tanto nn c'hai tempo per leggerli luk

Devon
3rd May 2011, 18:21
ma che li compri a fa tanto nn c'hai tempo per leggerli luk

forte la lazzie

Slurpix
3rd May 2011, 20:41
:nod:

appena mi arriva sto cazzo di kindle devo recuperare i libbrrrrri :nod:

Trish
4th May 2011, 00:09
Bello bello bello!!!
Mi sta piacendo davvero molto...domani vado a prendermi i libri;)

Jeff
4th May 2011, 09:42
Per ora mi deludono solo Syrio e Jon, nel senso che gli attori sono molto piu' sfigati di come mi immaginavo i personaggi...

Sul resto, e' uber.

gorgon
4th May 2011, 21:35
syrio è sfigato forte... sembra un incrocio fra supermario, buddy valastro e...
... http://www.lapadovabene.it/blog/wp-content/uploads/2011/04/finocchio.jpg
segue PETASPOILER per chi non ha letto A Storm Of Swords:

fa veramente brutto vedere come l'identità dell'assassino di jon arryn (che a naso fino ad ASoS nessuno aveva intuito) è svelata già in questo episodio - e la scena è identica a quella del libro

MiLLenTeX
5th May 2011, 00:35
Arya >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

grandiosa serie :bow:

Gramas
5th May 2011, 01:31
mamma che attrice han preso per arya..subito capito durante la scena dell'arco nel primo episodio:bow:

a ovviamente...è l'unica serie cui sento il bisogno di guardarla in HD

Shub
5th May 2011, 07:40
speriamo arrivi in itaglia e che facciano un bel boxxe br...

cmq sul discorso assassinio....io non mi sono accorto di nulla....

Ercos
5th May 2011, 15:16
Bene, ho comprato il mega libro da 1600 pagine coi primi 4 volumi, chissà se riuscirò a finirlo prima della s2 :sneer:

Razj
5th May 2011, 15:21
Il volume da 1600 pagine volevo comprarlo anche io, ma mi scazza non poco che abbia la rilegatura in brossura con la copertina morbida. Mi puoi dire come ti trovi? E' di qualità decente o si sfonderà dopo 2 settimane?

Jerus
5th May 2011, 16:23
Che poi fino a feast for crow nessuno ha capito chi ha ucciso jon arryn in questo martin è stato geniale :D, e sono contento anche per la fine che ha fatto la stronza puttana di Lysa.

AceGentile
5th May 2011, 16:55
chi cazzo è jon arryn

Devon
5th May 2011, 17:04
-.-
è tipo il motivo per cui comincia tutto. la mano del re che ha preceduto eddard stark, marito della sorella di catelyn e grande amico e mentore di Robert (l'attuale re) ed Eddard

insomma, un nessuno.

ma che cosa guardate\leggete?:rain:

AceGentile
5th May 2011, 17:09
non me li ricordo tutti 'sti nomi, devo leggere i libri :sneer:

holysmoke
5th May 2011, 17:58
che culo fare la mano del re :nod:

Devon
5th May 2011, 18:15
è una carica che porta fortuna :confused:

AceGentile
5th May 2011, 18:24
the king shits, the hand wipes?

rehlbe
5th May 2011, 18:35
certo che rispetto al libro l'assenza totale dei lupi si fa proprio sentire... nel libro erano inseparabili dai padroni, addirittura nel dialogo tra jon snow e tyrion se non ricordo male ghost era in cima alla barriera pure lui... avranno problemi a renderli bene in tv per le dimensioni\l'addestramento?

Boroming
5th May 2011, 18:38
the king shits, the hand wipes?

se non mi ricordo male hanno cambiato il senso di questa frase.
nel libro era: the king eats the hand shits

che ha un senso "complementare"
nell'altro modo sa piu di servo

Ercos
5th May 2011, 18:41
Il volume da 1600 pagine volevo comprarlo anche io, ma mi scazza non poco che abbia la rilegatura in brossura con la copertina morbida. Mi puoi dire come ti trovi? E' di qualità decente o si sfonderà dopo 2 settimane?

Probabile, già la rilegatura si sta staccando dalla copertina e ancora non l'ho preso in mano.
L'importante che nn si stacchino le pagine.

Boroming
5th May 2011, 18:54
ebook is the way.

Va$h
5th May 2011, 19:18
certo che rispetto al libro l'assenza totale dei lupi si fa proprio sentire... nel libro erano inseparabili dai padroni, addirittura nel dialogo tra jon snow e tyrion se non ricordo male ghost era in cima alla barriera pure lui... avranno problemi a renderli bene in tv per le dimensioni\l'addestramento?
*

Io ho letto metà del primo libro (lo so, lo so, uccidetemi) ma mi ricordo che erano presenti spessissimo, sopratutto ghost :\

gorgon
5th May 2011, 21:29
sui libri...

Che poi fino a feast for crow nessuno ha capito chi ha ucciso jon arryn in questo martin è stato geniale :D, e sono contento anche per la fine che ha fatto la stronza puttana di Lysa.

più che altro io non vedo l'ora che qualcuno bussi alla porta di littlefinger per andarsi a riprendere la moglie... ho uno scroto a parte che tengo pieno solo per quel momento :sneer:

Jerus
5th May 2011, 22:03
Che poi spero Sansa si renda conto che Tyrion è uno dei pochi che veramente potrebbe trattarla come cazzo si deve, ok che è diventato un nano deforme e senza faccia e la cosa non aiuta però è_é. Il mio sogno sarebbe che Daenerys gli regalasse il drago verde

Razj
6th May 2011, 00:26
Probabile, già la rilegatura si sta staccando dalla copertina e ancora non l'ho preso in mano.
L'importante che nn si stacchino le pagine.

oggi sono uscito, l'ho trovato in libreria a 18€ e l'ho preso :D

gorgon
6th May 2011, 08:47
Che poi spero Sansa si renda conto che Tyrion è uno dei pochi che veramente potrebbe trattarla come cazzo si deve, ok che è diventato un nano deforme e senza faccia e la cosa non aiuta però è_é. Il mio sogno sarebbe che Daenerys gli regalasse il drago verde

così a naso direi che una tipa cresciuta fra littlefinger e il nano ha le potenzialità per diventare una Stronza(TM) D.O.C.G..... altro che Cersei! (che poi stronza stronza, alla fine è pure idiota forte...)
e cmq Dany che dà via draghi non ce la vedo proprio :nono:

Jeff
6th May 2011, 09:32

*

Non ci sono dichiarazioni in giro?

BTW, potrei cercare in Rete, ma mi pesa il culo :nod:

Boroming
6th May 2011, 13:06
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkpl42gJOE1qj8x19o1_500.jpg
:rotfl: la faccia di jaime :rotfl:

MiLLenTeX
6th May 2011, 14:10
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkpl42gJOE1qj8x19o1_500.jpg
:rotfl: la faccia di jaime :rotfl:

:rotfl:

Devon
6th May 2011, 16:24
:rotfl:
jaime è perfetto :bow:

holysmoke
6th May 2011, 16:44
l' attore mi ricorda Dirk Benedict :nod:

rehlbe
7th May 2011, 00:31
l'attore che interpreta the mountain:

http://www.elbakin.net/plume/xmedia/fantasy/news/television/TDF/gregor_clegane_stevens.jpg

:drool: :metal:

Devon
7th May 2011, 01:17
lo vedo bene :sneer:

rehlbe
9th May 2011, 14:13
ghost :love: :love:

il racconto della storia dei fratelli fatta da littlefinger non mi è piaciuta granchè, nel libro raccontata direttamente dal protagonista in un'ambiente meno protetto etc rendeva il tutto molto più inquietante e potente

invece bella bella bella la scena finale

Shub
9th May 2011, 14:40
stasera vo a pesca...

Va$h
9th May 2011, 15:04
ghost :love: :love:

il racconto della storia dei fratelli fatta da littlefinger non mi è piaciuta granchè, nel libro raccontata direttamente dal protagonista in un'ambiente meno protetto etc rendeva il tutto molto più inquietante e potente

invece bella bella bella la scena finale
* su tutto :love:

Jerus
9th May 2011, 15:57
così a naso direi che una tipa cresciuta fra littlefinger e il nano ha le potenzialità per diventare una Stronza(TM) D.O.C.G..... altro che Cersei! (che poi stronza stronza, alla fine è pure idiota forte...)
e cmq Dany che dà via draghi non ce la vedo proprio :nono:

non intendevo che regaa i draghi ma che permetta a lui di cavalcarlo :D immaginati la scena Tyrion che arriva alla Barriera sul drago inc erca di jon per dirgli phew tutto bene bastardo stark? .... Io lollerei tanto

gorgon
9th May 2011, 17:09
non intendevo che regaa i draghi ma che permetta a lui di cavalcarlo :D immaginati la scena Tyrion che arriva alla Barriera sul drago inc erca di jon per dirgli phew tutto bene bastardo stark? .... Io lollerei tanto

a naso si faranno cavalcare solo dai targaryen... quindi da jon, dany e il terzo che nessuno ha ancora capito chi sia...
a parte questi tre direi che al massimo si faranno possedere da bran (vedi il sogno del corvo che farà a breve)

Tibù
9th May 2011, 20:09
ghost :bow:

ed ecco che catelyn inizia la sua lunga serie di cazzate :sneer:

@Comunque per ora gli attori li hanno azzeccati tutti, Sam è praticamente identico a come descritto nel libro.

Kat
9th May 2011, 21:08
Cat comincia a fare danni!
Chissa se faranno vedere altre parti del torneo.

Razj
9th May 2011, 21:32
Ora che ho iniziato a leggere il libro di pari passo con la serie posso dire che stanno facendo un lavoro veramente ottimo, le scene sono riproposte in maniera veramente fedele seppur ogni tanto ci siano cose interpretate in modo diverso.

Spettro :love:

una cosa però ho notato: gli episodi sono veramente lenti e per chi non legge/ha letto il libro ancora non è successo praticamente un cazzo. Ora io col libro sono ancora in pari alla serie quindi non so cosa succede dopo ma non sempre è buona cosa seguire i ritmi della letteratura...

Devon
10th May 2011, 00:45
continua a guardare la serie perche è ben fatta, ma se hai i libri continua a leggere, non ti rovinerai niente, anzi

bella puntata, ma quoto rhelbe sul racconto di balish

e pd catelyn comincia a fa danni, speriamo mora presto <.<

tanto poi ressa :sneer:

Trish
10th May 2011, 08:23
Vista la numero 4... sempre più bella questa serie, davvero emozionante!!!Poi credo di vedere una delle migliori combo tra fotografia/scenografia/costumi in assoluto;)
AH ho preso il primo libro...ogni minuto libero vado un pò avanti!!!:D

Tanek
10th May 2011, 09:55
Chi è Cat? ç___ç

Pz ancora non ho ben presente tutti i nomi e tutto il background...
Quarta puntata molto bella comunque, come tutte le altre :)

Trish
10th May 2011, 09:57
Chi è Cat? ç___ç

Pz ancora non ho ben presente tutti i nomi e tutto il background...
Quarta puntata molto bella comunque, come tutte le altre :)

La signora di Gran Inverno, la moglie di Ed Stark...il primo cavaliere;)

Shub
10th May 2011, 11:10
Cat = DEFICIENTEEEEEEEEEEEEEE

Direi che ci siamo...la stanno tirando un poco ma..non possono evitare che la prossima puntata scoppi il vaso di merda che sta covando....

Concordo su ditocordo dialogue...mi hanno rovinato il pathos del dialogo del mio preferito...il mastino.

Babbè....

P.S.
La montagna...azzeccatissima ahahaha
P.P.S.
Dessero gli oscare per le serie tv... Tyrion perfetto!!!! Una spanna sopra tutti

Pic STK
10th May 2011, 11:15
il nanaccio >>>>>>>>>>>>>

dariuz
10th May 2011, 11:17
C'è il 3d in Books se volete spoilerarvi sul libro kktnxbbye
qui vi è al massimo concesso spoilerarvi sulle puntate appena uscite :nod:

gorgon
10th May 2011, 21:58
Direi che ci siamo...la stanno tirando un poco ma..non possono evitare che la prossima puntata scoppi il vaso di merda che sta covando....
una tonnellata di merda sta per colpire il ventilatore... e il QI di Catelyn rasenta quello di un virus :nod:

riguardo alla puntata: supermario per fortuna non c'è, ed è già qualcosa...
I've seen a man who could change his face the way that other men change their clothes. :metal:
Lord Baelish, perhaps I was wrong to distrust you.
Distrusting me was the wisest thing you've done since you climbed off your horse. :banana:

Dany vs Viserys: :hm:

Jerus
10th May 2011, 22:47
Dany vs Viserys è uguale al libro per quanto mi ricordo, non vedo l'ora che Drogo gli dia la corona come merita a Viserys una delle scene + belle di questa saga :D

peluche
10th May 2011, 22:48
speravo che la montagna fosse più grosso e più mostruoso

Devon
10th May 2011, 22:48
sinceramente le vicende di daenerys etc sono molto ben rappresentate
imo

Shub
11th May 2011, 09:21
come speravi...ma cazzimme non hai visto il poro cavallo???

praticamente tocca quasi terra da quanto è grosso....

gorgon
11th May 2011, 09:49
speravo che la montagna fosse più grosso e più mostruoso

magari se l'avessero fatto in computer graphic...

Devon
11th May 2011, 10:58
la gente dovrebbe capire che gli attori sono in carne ed ossa e molti compromessi devono essere fatti, non è che hbo è andata in giro per le strade di tutto il mondo a pescare gente random che rispecchiasse fisicamente la descrizione dei personaggi.. cioe :rain:

a parer mio a parte un paio di attori, il casting è perfetto

Jeff
11th May 2011, 11:00
Puntata un po' "scialba" per chi non ha letto il libro, mentre non fa che aumentare la "tensione" per chi l'abbia letto...

holysmoke
11th May 2011, 12:39
finalmente Spettro ha fatto la sua comparsa :love:

http://www.youtube.com/watch?v=79Invy0tvOc

:bow:

Karidi
11th May 2011, 13:54
voglio i miei idoli, Thoros dalla spada fiammeggiante non c'è nel torneo?

Devo aspettare per il pesce nero e il cavaliere delle cipolle almeno stagione 2 :-(

Razj
11th May 2011, 14:14
voglio i miei idoli, Thoros dalla spada fiammeggiante non c'è nel torneo?

Devo aspettare per il pesce nero e il cavaliere delle cipolle almeno stagione 2 :-(

Il torneo non è ancora finito manca l'ammucchiata finale che penso la faranno vedere per forza

gorgon
11th May 2011, 15:28
Il torneo non è ancora finito manca l'ammucchiata finale che penso la faranno vedere per forza

a naso mi viene in mente almeno un motivo per farla vedere :sneer:

Devon
12th May 2011, 12:34
http://www.badtv.it/2011/05/infografiche-le-case-e-i-personaggi-di-game-of-thrones/

peluche
12th May 2011, 14:11
la gente dovrebbe capire che gli attori sono in carne ed ossa e molti compromessi devono essere fatti, non è che hbo è andata in giro per le strade di tutto il mondo a pescare gente random che rispecchiasse fisicamente la descrizione dei personaggi.. cioe :rain:

a parer mio a parte un paio di attori, il casting è perfetto

nono ma è chiaro :| il casting è praticamente perfetto^^

Gramas
12th May 2011, 22:32
http://www.badtv.it/2011/05/infografiche-le-case-e-i-personaggi-di-game-of-thrones/

ebbe sei proprio un genio..-_-

per chi non ha letto i libri occhio che questo è spoiler

Devon
12th May 2011, 23:01
Confusi dai numerosi intrecci e personaggi di Game of Thrones? Per stare al passo con gli intrighi e seguire agevolmente la trama della serie, potrebbe rivelarsi utile una dettagliata e completa infografica realizzata da Magda Maslowaska, una fan dei libri di George Martin.

Nell’immagine (che potete vedere in alta risoluzione a questo indirizzo o cliccando sull’anteprima qui sotto) sono spiegati tutti i legami tra i personaggi della serie (matrimonio, odio, amicizia, morte, ecc.) senza alcuno spoiler:

c'è scritto chiaramente di cosa si tratta e dice che non ci sono spoiler

nell'eventualita ci fossero, e tu hai clickato cmq sapendo che potevi scoprire morte di gente ancora viva, so cazzi tuoi :nod:

Razj
13th May 2011, 00:07
gramas guarda che non spoila nulla, anzi

Shub
13th May 2011, 07:41
Se ci clicchi i giorni pari spoilera, in quelli dispari no.

Marphil
14th May 2011, 12:19
La serie è figa e fatta bene, certo ancora non è successo praticamente un cazzo nei primi 4 episodi (non ho letto i libri)

Un pò di bordello all'inizio nel capire le varie relazioni/parentele ma ora va un pò meglio

Amiag
14th May 2011, 13:38
La serie è figa e fatta bene, certo ancora non è successo praticamente un cazzo nei primi 4 episodi (non ho letto i libri)

Un pò di bordello all'inizio nel capire le varie relazioni/parentele ma ora va un pò meglio

siamo ancora alla parte introduttiva

se non ricordo male dalla prossima o quella dopo si da inizio alle danze

Hiver
14th May 2011, 18:24
Ragazzi ho estremamento bisogno del vostro aiuto.
Sono un niubbo da paura e finora ho sempre seguito le serie che mi interessavano in streaming :gha: con conseguente qualità tutt'altro che eccelsa.

Adesso, io per questa serie esco pazzo, sono un gran appassionato della saga (maledetto vecchiaccio deciditi a finire i libriiiii :madd:) e mi piacerebbe da matti seguirmela nel mio bel 42" full hd e con impianto dolby da paura perchè la serie com'è fatta merita veramente.

Prima di parlare dove reperire le puntate in alta definizione, mi dovreste aiutare a capire come vederle nel televisore...
A dispozione ho una presa usb nel sintoamplificatore (onkyo) e la ps3 collegata wifi con il router, qual è la migliore soluzione?

Vi prego aiutatemi!

Devon
14th May 2011, 18:46
http://www.youtube.com/watch?v=GC-ZmlwBWKM
:love:

Mjollo
14th May 2011, 21:03
lol
mito

Hiver
15th May 2011, 09:47
Ragazzi ho estremamento bisogno del vostro aiuto.
Sono un niubbo da paura e finora ho sempre seguito le serie che mi interessavano in streaming :gha: con conseguente qualità tutt'altro che eccelsa.

Adesso, io per questa serie esco pazzo, sono un gran appassionato della saga (maledetto vecchiaccio deciditi a finire i libriiiii :madd:) e mi piacerebbe da matti seguirmela nel mio bel 42" full hd e con impianto dolby da paura perchè la serie com'è fatta merita veramente.

Prima di parlare dove reperire le puntate in alta definizione, mi dovreste aiutare a capire come vederle nel televisore...
A dispozione ho una presa usb nel sintoamplificatore (onkyo) e la ps3 collegata wifi con il router, qual è la migliore soluzione?

Vi prego aiutatemi!

Perfavore ragazzi, nessuno è in grado di aiutarmi? ç_ç
Oggi è domenica e domani esce la nuova puntata... ç_ç

Bakaras
16th May 2011, 11:23
Perfavore ragazzi, nessuno è in grado di aiutarmi? ç_ç
Oggi è domenica e domani esce la nuova puntata... ç_ç

E' un pò complesso.
prima di tutto se vuoi vedertela in HD , hai bisogno del sorgente HD ma questo credo fosse scontato.
Per quanto riguarda l'audio non ricordo se le sorgenti HD di GOT hanno almeno l'audio in AC3 ma se cosi fosse, avresti bisogno di veicolare l'audio sul sintoamplificatore del surround e il video sul televisore.
Considerato che se la vedi tramite Ps3 con ps3mediaserver sul pc ti perdi la possibilità di veicolare l'audio sul sintoamplificatore ( a meno che tu non abbia l'audio in uscita della PS3 collegato col cavo ottico al sinto ) , che non ricordo se ps3mediaserver è in grado di riprodurre flussi HD, e che bisogna vedere se col Wi-Fi ce la fai a trasmettere un flusso HD io ti direi di provare con la chiavetta USB sul sinto Onkyo.

AceGentile
16th May 2011, 14:28
the mountain incazzato :afraid:

Razj
16th May 2011, 15:08
Il 5° ep. conferma che stanno facendo un ottimo lavoro con la trasposizione dal libro, anche se per ovvie ragioni soprattutto in questo han dovuto riproporre il tutto a modo loro. La cosa che mi ha lasciato un pò male è che a mio avviso non sono riusciti a ricreare la tensione che permea tutte le vicende in quell'arco di tempo... soprattutto il combattimento finale, abbastanza deludente. In compenso la sorella di Cat ed il ragazzino sono stati perfetti.

Hiver
16th May 2011, 15:09
Qualcuno in pm mi può dire per favore dove si procura le puntate in alta qualità?

AceGentile
16th May 2011, 17:50
Il 5° ep. conferma che stanno facendo un ottimo lavoro con la trasposizione dal libro, anche se per ovvie ragioni soprattutto in questo han dovuto riproporre il tutto a modo loro. La cosa che mi ha lasciato un pò male è che a mio avviso non sono riusciti a ricreare la tensione che permea tutte le vicende in quell'arco di tempo... soprattutto il combattimento finale, abbastanza deludente. In compenso la sorella di Cat ed il ragazzino sono stati perfetti.

pd che pazzi quei 2

Darkmind
16th May 2011, 18:59

certe cose me le ricordavo diverse ... tipo il combattimento tra Stark e Jamie mi sembrava avvenisse dopo la caccia ...

Razj
16th May 2011, 19:18
certe cose me le ricordavo diverse ... tipo il combattimento tra Stark e Jamie mi sembrava avvenisse dopo la caccia ...

mi pare che il combattimento avvenga prima della caccia, infatti nel libro ned si sveglia dopo tot giorni per scoprire che robert è tornato dalla battuta di caccia . Comunque hanno riadattato diverse cose ed il dialogo tra robert e cersei se lo sono inventato di sana pianta mi pare.

Tibù
16th May 2011, 19:18

idem...

Devon
16th May 2011, 19:22
ancora non l'ho vista, ma la prossima si intitola "A Golden Crown"
:sneer: :drool: :drool: :sneer:

AceGentile
16th May 2011, 19:32
si ma sembra che settimana prossima andrà in onda la 6, e poi sul sito HBO la 7 :scimmia:

Darkmind
16th May 2011, 19:43
Comunque hanno riadattato diverse cose ed il dialogo tra robert e cersei se lo sono inventato di sana pianta mi pare.

si il dialogo non è mai avvenuto nel libro

rehlbe
16th May 2011, 21:10
gaaaaaaaaa the mountain :drool:

renly nel libro si capiva che aveva una tresca strana, ma vederlo farsi ciucciare il bombolotto mi ha fatto un pò impressione :sneer:

in questa puntata han cambiato ancora più cose della precedente, ma devo dire che questa volta si è trattato di tutte scelte azzeccate... peccato niente dany, ma nella prossima vedendo il titolo della puntata mi sa che vedremo diverse cose dall'altra parte del mare :sneer:

gorgon
16th May 2011, 22:01
ancora non l'ho vista, ma la prossima si intitola "A Golden Crown"
:sneer: :drool: :drool: :sneer:
per quanto :drool: + :sneer: + :point: :wave: quello dopo si intitola "you win or you die" :banana: ... che credo sia l'unica cosa intelligente detta dalla Stronza(TM) in 4000 pagine :nod: a parte il dialogo farlocco che si sono inventati di sana pianta in questa puntata fra lei e il marito... che per quanto inventato devo dire credo aiuti moltissimo per cercare di capire almeno un po' il background della serie tv

very :bow: @lysa e figlio,
:thumbdown al fatto che non hanno mostrato The Eyrie in tutta la sua scenograficità

una cosa che veramente pare brutta invece è l'aver svelato tranquillamente chi cazzo fossero i due personaggi che arya ascolta tramare nel dungeon, soprattutto uno dei due fa abbastanza spavento anche a distanza di quattro libri

gaaaaaaaaa the mountain :drool:
renly nel libro si capiva che aveva una tresca strana, ma vederlo farsi ciucciare il bombolotto mi ha fatto un pò impressione :sneer:

cazzo, nel libro va in giro ad un certo punto con una Rainbow Guard guidata da Loras
più checche di così... anche se in effetti ci mancava solo che mentre si faceva radere si mettessero a vedere Sex & The City :sneer:

vergognarama al fatto che non si vede un direwolf manco a morire... e che in tutte e 5 le puntate si sono praticamente scordati di uno dei figli di ned

:afraid: @the mountain
:metal: @the hound
in compenso bella puntata, ma voto zero per l'assenza di Dany :nono:
e per quanto ridicolo com'è stato conciato, direi che Syrio Forel ce lo siamo praticamente giocati fino al momento dei fuochi d'artificio...

gorgon
16th May 2011, 22:10
PS: sarò all'antica, ma gli sceneggiatori di Game of Kamasutra finora in 80 scene di sesso non sono riusciti a mostrarne una che coinvolgesse un cazzo e una figa...

rehlbe
16th May 2011, 23:11
boh nel libro vengon dati tanti indizi ma per dio renly non lo vedi mentre si fa puppare il pistolino o radere le ascelle lol -.-°

cmq un peccato abbiano segato tutta l'ascesa di catelyn sull'eyrie

Marphil
16th May 2011, 23:15
Nido d'aquila ne sa

Devon
17th May 2011, 02:13
cmq un peccato abbiano segato tutta l'ascesa di catelyn sull'eyrie

non potevano mettere altre 4 puntate solo per questa parte dai :sneer:

cmq la conversazione tra cersei e robert è inventata ma chiaramente creata per dare un minimo di spiegazioni riguardo al background del perche e del cosa riguardo al loro matrimonio e qualche fino sui dothraki

si la scena di renly ha fatto sbocco anche a me, per il resto buona puntata sempre sul livello delle altre
:metal:

aspettando le nozze rosse :drool:

Slurpix
17th May 2011, 06:32
io cmq confermo che nn avendo letto il libro faccio molta fatica a seguire il telefilm

holysmoke
17th May 2011, 10:07
io cmq confermo che nn avendo letto il libro faccio molta fatica a seguire il telefilm

stai inguaiato :nod:

Razj
17th May 2011, 10:14

ah perché ancora non ti sei comprato il libro? :confused:

holysmoke
17th May 2011, 10:18
il libro spiega un po meglio ma i personaggi sono buttati in scena come nella serie Tv ed i salti tra le verie storie sono = anche nel libro

Boroming
17th May 2011, 10:55
un pelo troppo fantasy, ma veramente spettacolare
http://dl.dropbox.com/u/18822629/vlcsnap-2011-05-16-15h03m49s19.png

cmq :bow: lord varys.
l'attore rende benissimo la sua visciosità mentre fa l'amicone :bow:
il dialogo con littlefinger :bow:

combattimenti finalmenti REALI, non cinnominchiate da 400 colpi al secondo
una 2h come quella della montagna e del mastino sono pesanti e sono rese bene.

forse avrei lavorato un po di piu nel duello jaime-ned (a proposito... ho quasi preferito cosi che ne libro) che in certi punti si vede che si cercavano, ma vabhhe ci sta

... dal titolo della prox finalmente vedremo la bella corona che si becca viserys :rotfl:

Devon
17th May 2011, 10:57

edit: l'unica cosa che non mi è piaciuta per niente in questa puntata è come hanno deciso di riproporre arya nella caccia al gatto, nel libro viene descritta come una situazione quasi da "paura", in un tunnel buio dove non riesce nemmeno a vedere dove cammina... avrei preferito qualcosa di meno chiaro e sbrigativo ecco

Trish
17th May 2011, 11:11
Davvero davvero stupendo!!!UNo dei migliori telefilm che abbia mai visto... poi scenografie , fotografia e costumi sono ogni volta più belli!!!
Io ho preso il libro dopo aver iniziato il telefilm e sto ancora rincorrendo, sono a metà del primo, volevo aspettare di ssere in pari... ma non ho resistito!!!:D

Solfami
17th May 2011, 11:42
Questa prima serie si riferisce a quali libri dell'edizione italiana? A occhio Il Trono di Spade e Il Grande Inverno o solo il primo?

holysmoke
17th May 2011, 11:43
Questa prima serie si riferisce a quali libri dell'edizione italiana? A occhio Il Trono di Spade e Il Grande Inverno o solo il primo?

al primo libro originale no a quelli divisi dalla mondadori (morisse) poi siamo quasi a fine primo libro (italiano)

Slurpix
17th May 2011, 17:58
ah perché ancora non ti sei comprato il libro? :confused:

mi è arrivato il kindle ieri, devo solo caricarci i libbbbbrrrriiii :nod:

Jeff
18th May 2011, 10:17
PS: sarò all'antica, ma gli sceneggiatori di Game of Kamasutra finora in 80 scene di sesso non sono riusciti a mostrarne una che coinvolgesse un cazzo e una figa...

Uh?

Trish
18th May 2011, 10:23
mi è arrivato il kindle ieri, devo solo caricarci i libbbbbrrrriiii :nod:

OT

Te lo sei fatto arrivare da Amazon usa?
Come ti ci stai trovando?

FINE OT

Darkmind
18th May 2011, 11:22
al primo libro originale no a quelli divisi dalla mondadori (morisse) poi siamo quasi a fine primo libro (italiano)

Beh mancano parecchie cose per la fine del primo libro Italiano e credo che la serie segua quel tipo di narrazione

mrfusion
19th May 2011, 12:21

secondo me questa e' stata una gran cagata...

gorgon
19th May 2011, 12:45
che io sappia GRRM l'ha proprio ammesso candidamente anni addietro che quei due se la spassavano...

mrfusion
19th May 2011, 13:07
Per carita'... potra' anche averlo ammesso, ma mi e' sembrata una forzatura eccessiva (ok il fantasy "duro" sangue sesso e rock&roll, ma l'ho trovato fuori luogo.. alle volte e' meglio un "non detto" che un'esplicita conferma)

just my 2 cents

Solfami
19th May 2011, 14:09
Una scena abbastanza da sbocco direi

Jerus
19th May 2011, 14:40
Si anche a me ha lasciato piuttosto basito come cosa ... Così netta senza se e senza ma con tanto di suono del risucchio sinceramente potevano risparmiarselo... Totale approvazione oer Nido dell'Aquila e gli attori che fanno Lysa e il marmocchio. Anche l'attore che fà Brom è uguale a come me lo immaginavo :D

Theodentk
19th May 2011, 14:53
ma Lysa . . . non dovrebbe essere "grassottella" almeno?

Amiag
20th May 2011, 23:38
secondo me questa e' stata una gran cagata...
*
ma poi Loras nel libro non era un rubacuori pieno di donne

ps comunque avevo letto qua e lho mandata avanti quella scena a volte gli spoiler servono :nod:

Boroming
21st May 2011, 01:09
discutendone altrove è saltato fuori che nella traduzione italiana certe sfumature che lasciavano intedere la frociaggine dei 2 siano sparite

in inglese sopratutto nei libri piu avanti si capisce che se la fanno

Kuroko
21st May 2011, 03:39
Chissà come faranno la scena di Syrio vs scagnozzi dei Lannister.

Razj
21st May 2011, 09:17
Chissà come faranno la scena di Syrio vs scagnozzi dei Lannister.

Non so come la faranno, ma spero non sarà scialba come il combattimento ned vs jaime :/

Boroming
21st May 2011, 10:00
Non so come la faranno, ma spero non sarà scialba come il combattimento ned vs jaime :/

boh se la guardi superficialmente puo sembrare "scialba", ma questo perchè siamo abituati a combattimenti stile giappo da 400 colpi al secondo e slow mo a palla

se ci pensi le armi medioevali erano pesantissime ed è molto piu realistico come hanno reso qua che le cinnominchaite che si trovano in giro

duello tra the hound e the mountain usano delle 2h a lama larga da minimo 1 metro 1 metro e mezzo di lunghezza... sono kili e kili di arma. è normale quella "goffagine" ma è anche realitstica

io li ho apprezzati piu cosi, che vedere 2 coreografie con spade di cartapesta

se proprio vuoi trovare un difetto, lo puoi trovare nella scena della decapitazione del cavallo da parte della montagna. le armi mediovali (sopratutto le spade 2h) non erano molto affilate, erano pesanti e fatte per "smashare" le plate. abbastanza irrealistico che tranci la testa del cavallo cosi, manco fosse un ascia :P

Shub
21st May 2011, 10:06
io trovato scozzi belli unica pecca...so pochi :cry:

Kat
21st May 2011, 10:12
A me sono piaciuti i combattimenti per ora, danno appunto un senso di realismo considerando il peso e le dimensioni delle armi.
Speravo facessero vedere un po di piu del torneo, ma vabbe ai fini della storia quello bastava.

Concordo invece sulla scena del "risucchio" che si poteva tagliare ben prima, non appena finito il discorso fra i due che ha dato un po di background.

Razj
21st May 2011, 10:13
boh se la guardi superficialmente puo sembrare "scialba", ma questo perchè siamo abituati a combattimenti stile giappo da 400 colpi al secondo e slow mo a palla

se ci pensi le armi medioevali erano pesantissime ed è molto piu realistico come hanno reso qua che le cinnominchaite che si trovano in giro

duello tra the hound e the mountain usano delle 2h a lama larga da minimo 1 metro 1 metro e mezzo di lunghezza... sono kili e kili di arma. è normale quella "goffagine" ma è anche realitstica

io li ho apprezzati piu cosi, che vedere 2 coreografie con spade di cartapesta

se proprio vuoi trovare un difetto, lo puoi trovare nella scena della decapitazione del cavallo da parte della montagna. le armi mediovali (sopratutto le spade 2h) non erano molto affilate, erano pesanti e fatte per "smashare" le plate. abbastanza irrealistico che tranci la testa del cavallo cosi, manco fosse un ascia :P

no intendevo scialbo rispetto al libro.. hanno voluto fare l'1v1 per forza, mentre nel libro è più zerg vs ned e guardie :P
Il combattimento in sè l'ho trovato ben fatto anzi e sono anche rimasto stupito dell'abilità degli attori :)

Boroming
21st May 2011, 10:34
e vabbhe nel libro ned la gamba se la ferisce sotto il cavallo come uno stronzo, lo hanno reso piu televisivo :P

rehlbe
23rd May 2011, 14:35
omfg

spettacolo puro, quello che riportano dal libro è perfetto, quello che cambiano dal libro a tratti sembra riuscire persino meglio del libro... :drool: :cry: :drool:

Mjolnir Stormhammer
23rd May 2011, 14:50
ma solo da me il dl del 720p è di una lentezza intollerabile???

Alkabar
23rd May 2011, 16:06
Mi piace, è lento, tante sfumature vengono spiegate bene, non c'è il super eroe che non muore mai, non c'è il cattivo e basta e non c'è il buono e basta, ci sono un sacco di bastardi che fanno il loro gioco.

The Imp :metal: :metal: :metal: imho personaggio migliore in assoluto.

peluche
23rd May 2011, 19:13
non trovo un impetuoso scroscio d'acqua a 720 p :fffuuu:

Marphil
23rd May 2011, 19:20
Che Eztv sia con te giovane padawan

Devon
23rd May 2011, 19:24
povera gente ancora appresso ai torrent :sneer:

Gramas
23rd May 2011, 19:27
:dumbnod:

real-debrid:bow::bow::bow:

rehlbe
23rd May 2011, 19:33
boh cmq han reso perfettamente tante di quelle cose.. joffrey e sansa, arya, il rapporto theon-stark, dany :drool: e drogo :metal:, robert e cersei, ned e la "scoperta" su joffrey, tyrion che infinocchia tutti, lo stesso combattimento tra i due campioni con la differenza di stile... non c'è praticamente niente fuori posto

rimane forse un pò sacrificato vyseris, e di conseguenza l'evolversi del personaggio di dany che all'inizio era incredibilmente influenzata e impaurita dal fratello e non rendendolo abbastanza chiaro forse sminuisce l'importanza degli ultimi 5 minuti.. ma la scena dell'incoronazione è cmq fatta bene (anche se mi sarei aspettato un pò più di scherno verso il beggar king da parte dei dothraki mentre si risolve tutto piuttosto in fretta)

peluche
23rd May 2011, 19:43

sono aperto ad ogni esperienza :love:

Kat
23rd May 2011, 21:11
Bronn :metal:

gorgon
23rd May 2011, 21:24
sono aperto ad ogni esperienza :love:

ti mandiamo a casa loras e renly così ti spiegano loro :sneer:

peluche
23rd May 2011, 21:32
ti mandiamo a casa loras e renly così ti spiegano loro :sneer:

gluck

gorgon
23rd May 2011, 21:54
boh cmq han reso perfettamente tante di quelle cose.. joffrey e sansa, arya, il rapporto theon-stark, dany :drool: e drogo :metal:, robert e cersei, ned e la "scoperta" su joffrey, tyrion che infinocchia tutti, lo stesso combattimento tra i due campioni con la differenza di stile... non c'è praticamente niente fuori posto

rimane forse un pò sacrificato vyseris, e di conseguenza l'evolversi del personaggio di dany che all'inizio era incredibilmente influenzata e impaurita dal fratello e non rendendolo abbastanza chiaro forse sminuisce l'importanza degli ultimi 5 minuti.. ma la scena dell'incoronazione è cmq fatta bene (anche se mi sarei aspettato un pò più di scherno verso il beggar king da parte dei dothraki mentre si risolve tutto piuttosto in fretta)

a me è piaciuta da morire l'espressione di petyr quando ned pronuncia la condanna di clegane e chiede che tywin risponda dei crimini dei suoi bannermen :nod:

interessante che gli ascolti stiano aumentando, anche se di poco, in maniera costante... forse qualche speranza c'è...

e cmq ""When you play the game of thrones, you win or you die (http://www.hbo.com/game-of-thrones/index.html#/game-of-thrones/episodes/1/07-you-win-or-you-die/video/preview.html/eNrjcmbO0CzLTEnNd8xLzKksyUx2zs8rSa0oYc5nLlTPz0mBCQ ckpqf6JeamsjFyMjKySSeWluQX5CRW2pYUlQLFAFv-Fzg=)" :metal: + :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:

Boroming
23rd May 2011, 22:26
se pescate si trova la 7 che era in preview per hbo go ^^

Shub
23rd May 2011, 23:40
Quando io dicevo che il folletto era er mejo...e Bronn ahahahahahaha anche se mi ricordavo finiva diverso il duello.

Cmq....sta serie spacca le palle ai moscini!!!!! Veramente fatta bene anche per un profano però...come dicevo, per renderla meglio appetibile dovevano far capire meglio le varie parentele e casate.

Mo soccia...sbrodolo per la 7....

Glasny
24th May 2011, 00:54
Non vorranno cancellare anche questa vero ? Mi sto rompendo i coglioni di ste serie americane, fanno una stagione che finisce con un cliffhanger e poi cancellano. Per lo meno in questo caso ci sono i libri.

Sulle parentele, in effetti non si capisce bene, però non importa tanto, semmai lo spiegheranno più avanti se serve. Qualcuno sa dirmi se sono confermate le stagioni successive ?

LuKas
24th May 2011, 01:40
sta serie è un total win é_é

Devon
24th May 2011, 01:48
madonna santissima che puntata che hanno tirato fuori, dall'inzio alla fine :bow:

punti salienti resi magnificamente: ned che condanna clegane, bron che risponde a lysa dopo aver vinto il duello :bow:-

ma sopratutto .... "He was no Dragon.... Fire cannot kill a Dragon." :metal: fucking win.

:drool: :drool: :drool:

Milker
24th May 2011, 10:10
non ho tempo di tenermi aggiornato leggendo tutto il thread quindi se era già stato scritto da qualcuno me ne scuso

.....
Sky Atlantic produces an extension series called Thronecast: The Official Guide to Game of Thrones, presented by Geoff Lloyd which is made available on the show's website as well as through the UK iTunes store. Each episode features episode analysis and a cast interview

holysmoke
24th May 2011, 10:30
Non vorranno cancellare anche questa vero ? Mi sto rompendo i coglioni di ste serie americane, fanno una stagione che finisce con un cliffhanger e poi cancellano. Per lo meno in questo caso ci sono i libri.

Sulle parentele, in effetti non si capisce bene, però non importa tanto, semmai lo spiegheranno più avanti se serve. Qualcuno sa dirmi se sono confermate le stagioni successive ?

è stata gia riconfermata solo dopo il 1° episodio :nod:

rehlbe
24th May 2011, 12:08
link per la 1x07 pls? :blush:

holysmoke
24th May 2011, 12:14
link per la 1x07 pls? :blush:

aspetta la prox settimana :nod:

Devon
24th May 2011, 12:18
non farlo, è di qualita' infima

rehlbe
24th May 2011, 12:20
ç_ç kong non è d'accordo

Devon
24th May 2011, 12:22
ç_ç kong non è d'accordo
allora allora
pensa che
1- è di pessima qualita
2- poi la prossima settimana che gli dici a kong?
:confused:

rehlbe
24th May 2011, 12:27
si in effetti bruciarsi la puntata il martediì e poi stare millemila giorni in attesa della prossima è forse peggio

ma potrei vedermi lunedi la versione 720p... e poi tipo a metà settimana la 1080p... gaaaaaah

Tanek
24th May 2011, 12:55
si in effetti bruciarsi la puntata il martediì e poi stare millemila giorni in attesa della prossima è forse peggio

ma potrei vedermi lunedi la versione 720p... e poi tipo a metà settimana la 1080p... gaaaaaah
Ghghgh :P
Io aspetto, faccio come se non avessi letto niente :nod:

ps: Fire cannot kill a Dragon :nod:

Kat
24th May 2011, 18:22

Se ciao Martin c ha messo 314 anni a scrivere l'ultimo, di sicuro schiatta prima di terminare la serie.

Amiag
24th May 2011, 18:26
beh se non altro se la serie ha successo potremmo vedere il finale in tv invece che leggerlo nel caso Martin schiatti

Devon
24th May 2011, 18:41
ora con la serie tv che procede è "costretto" a darsi na mossa

Gramas
24th May 2011, 19:01
se non ha un contratto penso se ne possa sbattere il cazzo,sperando invece che moralmente ci tenga.

Razj
24th May 2011, 19:53
perfetto, non c'è altro da dire.

Boroming
24th May 2011, 19:55
il programma è cosi fatto
1° libro = 1° stagione
2° libro = 2° stagione
3° libro = 3-4° stagione
4° libro = 5-6° stagione
5° libro = 6-7° stagione
(con stagione si intendono 10 puntate, standard hbo)

quindi babbo natale ha tipo 7 anni per finire gli ultimi 2 libri

peluche
24th May 2011, 20:39
pd ma non esiste la 07 in 720p?? cacchio

Jerus
24th May 2011, 20:53
La prima non sono 12 puntate? (io sto male peddè solo 12 puntate a stagione e poi attendere un altro anno è_é voglio tutto e subito)

rehlbe
24th May 2011, 20:57
sono 10 :confused:

gorgon
24th May 2011, 21:29
ç_ç kong non è d'accordo

sono andato a vedere nei commenti a che punto finisce la puntata andata in streaming e credimi, kong NON VUOLE vederla e aspettare poi due settimane...

valar morghulis a tutti :oldmetal:

Kat
24th May 2011, 21:53
Valar Dohaeris!

Trish
25th May 2011, 08:38
Golden crown + Drogo >>>>> All

Kuroko
25th May 2011, 18:57
Visto anche la 7.... SCIMMIAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non dovevo farlooooooooooo auuuuuuuuuggggggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrr

Boroming
25th May 2011, 19:02
mo fino al 6 giugno non saprete come continua muahhaha

IrideL
25th May 2011, 19:06
questa serie mi stà stupendo puntata su puntata, sono riusciti ad avvicinarsi molto alle cronache ( anche se molti particolari purtroppo sono stati omessi o cambiati )

per il momento scimmia a gogo :clap::clap:

Devon
25th May 2011, 19:06
io lo so :nod:

rehlbe
25th May 2011, 19:28
niente non ho resistito manco io.... che goduria :O per fortuna ho letto i libri altrimenti mi starei già strozzando pensando a quanto manca per la prossima puntata :rotfl:

Devon
25th May 2011, 19:36
ma dimmi, dimmi....
alla fine quanto è merda il video, qualitativamente parlando...??

non che... sia tentato..
giusto per curiosita'

rehlbe
25th May 2011, 20:04
io l'ho vista su megavideo e... beh full screen sul cinema display a 27" è diciamo al limite della decenza.. sicuramente molto peggio delle release che si trovano il lunedi ma guardabile per quietare kong :sneer:

Kuroko
25th May 2011, 20:27

Letto i primi 3 libri. :)

Kuroko
25th May 2011, 20:28
niente non ho resistito manco io.... che goduria :O per fortuna ho letto i libri altrimenti mi starei già strozzando pensando a quanto manca per la prossima puntata :rotfl:

Io anche, però voglio troppo vedere la scena di Syrio vs X grigi.

Razj
25th May 2011, 20:33
edit

rehlbe
25th May 2011, 22:17
no quella scena presumibilmente sarà nell'ultima puntata..

Jerus
25th May 2011, 22:33
Faran vedere la morte del re .... Considerando quello che han detto prima cmq cerco di porvi rimedio...

Devon
25th May 2011, 22:38
Faran vedere la morte del re ....

bello spoiler

Gramas
26th May 2011, 01:19
è vero che nella 7 arrivano fino al punto in cui tagliano la testa :cry: a Ned?

santo dio meno male ho letto i libri ma mi sembrate una massa di ritardati con sti spoiler

Razj
26th May 2011, 01:57
lol, ci sarà un motivo se ho messo lo spoiler o_O tra l'altro è uno spoiler su un episodio che deve ancora uscire e che alcuni hanno gia visto quindi bisogna essere ritardati ad aprirlo con la pretesa di non ricevere spoiler -.-

Jeff
26th May 2011, 09:57
Comunque la 7 la fanno domenica, si? Non e' che mi tocca rimediare lo streaming web?

AceGentile
26th May 2011, 15:01
Visto anche la 7.... SCIMMIAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non dovevo farlooooooooooo auuuuuuuuuggggggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrr

piemmami dove peschi

Gramas
26th May 2011, 18:18
lol, ci sarà un motivo se ho messo lo spoiler o_O tra l'altro è uno spoiler su un episodio che deve ancora uscire e che alcuni hanno gia visto quindi bisogna essere ritardati ad aprirlo con la pretesa di non ricevere spoiler -.-
ma io la 7 lho vista 3 giorni fà ma che dici

se uno legge "ma è vero che nella 7" e visto che la 7 la ha vista..che fa non apre lo spoiler?

Pic STK
26th May 2011, 19:01
Vista pure io la 7 ... Ora devo trovare qualcosa da fare x 15 giorni :sneer:

Ercos
26th May 2011, 22:00
ma la 7 è solo webrip? non c'è la versione normale?

Devon
26th May 2011, 22:02
no, ma tanto poi rosiki prox settimana per averlo visto prima dipessima qualita, e dovrai stare 2 settimane senza.
non conviene :nod:

[Crilin]
27th May 2011, 09:17
no, ma tanto poi rosiki prox settimana per averlo visto prima dipessima qualita, e dovrai stare 2 settimane senza.
non conviene :nod:

Io non ho resistito ._.

Pic STK
27th May 2011, 14:22
Cmq la soluzione è semplice :) lunedì quando esce la 7 con qualità migliore la rivedo, e ho risolto il problema :sneer:

holysmoke
27th May 2011, 14:41
cmq la qualita della 7 è buona :nod:

edothebest
27th May 2011, 15:15
Non ho resistito nemmeno io, l'ho guardata anche se schifosa. La serie invece è sempre meglio, bellissima.

Devon
27th May 2011, 16:34
ma poi cosa raccontate alla scimmiona il lunedi sera? QQ

AceGentile
30th May 2011, 23:05
ohccazzo che scimmia

Tanek
30th May 2011, 23:20
:shocked: occazzo :shocked:

peluche
30th May 2011, 23:47
boh, semplicemente assurda sta serie

Trish
31st May 2011, 00:05
Finita ora...sti cazzi che puntatona!!!Mai l'avrei immaginato...speriamo che mi arrivi presto il secondo libro!!!!:D

Devon
31st May 2011, 02:05
fatemi capire, voi (alcuni) avete visto la puntata odierna (la 7) UNA settimana fa?, ho visto ora come finisce, e non mi capacito come facciate mo (sopratutto quelli che non hanno letto i libri) ad aspettare un'ulteriore settimana

gl :rotfl:

cmq, comincino le danze (speriamo l'orchestra non faccia merda, avendo letto i libri ne avrei paura :sneer: [si è una sorta di spoiler ma sfido chiunque non abbia letto i libri a capirla :nod:])

:drool:

IamRoland
31st May 2011, 02:08
Appena finito di vederla... Gesu', lo pensai anche quando lessi i libri, ma come cazzo anno gli Stark a essere così "fessi"? Per "onore" si fanno infinocchiare in ogni modo possibile ed immginabile.. sarà per quello che provocano generalmente simpatia tra i lettori, però cazzo davvero non si può!

AceGentile
31st May 2011, 07:42
ma quindi littlefinger ha organizzato tutto perchè rosika che non si può trombare la moglie di ned? :look:

Shub
31st May 2011, 08:07
ma che già ora svelano che ditino pistolino è dietro tutto???

e cmq mica è finita qua con lo svelare il fautore di tutto sto bordello eheheheh vedrete ohhhh se vedrete :dumbnod:

NickZip
31st May 2011, 08:07
Shub credo dovresti editare...

ma quindi littlefinger ha organizzato tutto perchè rosika che non si può trombare la moglie di ned? :look:

Più che altro si è reso conto di come fosse meglio non avere una persona così integerrima (ed un po' gonza) come reggente al trono...

Cmq le facce di mia moglie alla fine di ogni puntata sono priceless, ci rimane troppo male... :sneer:

Bakaras
31st May 2011, 10:02
:shocked: occazzo :shocked:

this.

Slurpix
31st May 2011, 11:29
vista ieri la 7 ---> :shocked::shocked: + :fffuuu:

holysmoke
31st May 2011, 11:34
winter is... ops :nod:

Bakaras
31st May 2011, 11:39
You win or you DIE

Shub
31st May 2011, 11:39
Shub credo dovresti editare...

Perchè???

Mica dico nulla di che....

Devon
31st May 2011, 11:43
Cmq le faccie di mia moglie alla fine di ogni puntata sono priceless, ci rimane troppo male... :sneer:

le famose faccie di tua moglie :rotfl:

Bakaras
31st May 2011, 11:50
preview della 08

CLICK (http://www.hbo.com/game-of-thrones/index.html#/game-of-thrones/episodes/1/08-the-pointy-end/video/preview.html/eNrjcmbO0CzLTEnNd8xLzKksyUx2zs8rSa0oYc5nLlTPz0mBCQ ckpqf6JeamsjFyMjKySSeWluQX5CRW2pYUlQLFAFv-Fzg=)

Devon
31st May 2011, 11:53
ma preview nel senso di full episodio come settimana scorsa?

se cosi, hanno rotto le palle :rain:

Bakaras
31st May 2011, 11:55
ma preview nel senso di full episodio come settimana scorsa?

se cosi, hanno rotto le palle :rain:

no preview nel senso di preview :)

NickZip
31st May 2011, 13:39
Perchè???

Avevo capito si dovessero evitare gli spoiler da libro.

Shub
31st May 2011, 15:07
e ndo l'hanno detto????? uno spoiler è uno spoiler, che cazzimma...se uno manco pole spoilerare quello...ma se così fosse..ok evito.

San Vegeta
31st May 2011, 20:22
cmq training al bordello > all

gorgon
31st May 2011, 21:13
noto con rammarico che ghost praticamente non cresce e che fra l'altro hanno sforbiciato il giuramento della night's watch

in compenso Drogo :metal:

non leggete se non avete letto i libri: peccato che nel giro di massimo 2 puntate ci giochiamo anche lui...

credo che invece una delle cose che rovineranno alla lunga la versione tv sia il fatto che hanno sputtanato troppo il doppiogiochismo di littlefinger

la cosa che nn mi va molto giù è che nella versione tv ned è decisamente più coglione che nella versione book, mentre tywin promette di essere... beh di essere tywin :sneer:

Amiag
31st May 2011, 22:13
la cosa che nn mi va molto giù è che nella versione tv ned è decisamente più coglione che nella versione book

insomma ... a me pare abbastanza fedele ...

ricordo quando ho letto il libro di aver pensato la stessa cosa :D

Devon
31st May 2011, 22:18
ned è coglione e basta, sia nel libro che nella serie tv
un GRAN coglione