View Full Version : [Serie A] Campionato 2014-2015
Pages :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
Estrema
24th February 2015, 18:16
ancora con sta storia dell'equità, non esiste in che lingua devo scrivertelo? e cosa ti sfugge del concetto che quello che fanno in spagna o Inghilterra NON ci riguarda?
ripeto il 40% dei diritti tv è diviso in parti uguali
un altro 30% è diviso in base ai risultati sportivi
totale 70% divisi in modo assolutamente equo e meritevole.
il restante 30% è diviso in base ai sostenitori ed al bacino di utenza della città.. e cosa ci vedi di strano in un paese dove il 90% degli abbonamenti alla pay viene fatto dai sostenitori di 5 squadre.. ah no sarebbe più equo dare altri soldi a chi vende lo 0,1% di abbonamenti, o addirittura ha un bacino di utenza di 50.000 persone contro per esempio gli 8 milioni delle metropoli.
http://www.tifosobilanciato.it/2014/05/26/la-simulazione-della-ripartizione-dei-diritti-tv-in-serie-a-per-la-stagione-201314/
ripeto per me è coerente come ripartizione, ed è anche giusto che chi ha milioni di sostenitori non prenda gli stessi soldi del sassuolo per dire, questo fermo restando che solo il 30% è distribuito cosi, ed il restante 70% è distribuito in maniera assolutamente equa ed in base al merito sportivo.
di quello che fanno altrove te lo ripeto per l'ultima volta non interessa a nessuno, né è un punto di riferimento per la nostra lega calcio in tema di diritti tv, dai campionati esteri l'unica cosa che dovremmo copiare sono gli stadi e l'attenzione ai settori giovanili.
ma ti stai prendendo per il culo da solo? te stai dicendo che non esiste una ripartizione equa perchè quello che hanno deciso in italia riguarda noi ed era il metodo equo cioè che uno che ha una squadra in una citta di 2 milioni di abitanti prende piu soldi di uno che ha una squadra in una citta di 160.000 abitanti anche se gli arriva per 10 anni dietro? ma veramente stai a di sta cazzata dai matlley smettila di fare il cazzone c'erano societa che han fatto il diavolo a 4 quando è venuta fuori la legge melandri proprio perchè gli si riduceva l'entrata dai diritti tv e si son messi buoni buoni solo quando lo stato ha deciso di delegare la lega ( e la juve il milan ecc in lega hanno un peso ben diverso delle altre) per trovare il metodo di ripartizione, non ti prendere per il culo da solo perchè sei ridicolo a dire sta cosa perfavore, la questione è semplice se in italia la lega funzionasse come all'estero ovvero in paesi seri dove non si fa tutto per politia e mafiate varie facevamo come in germania una parte uguale per tutti e il resto in base hai risultati sportivi sai oggi chi era fallito? il milan che da 80 milioni forse passava a 40 mettigli altri 40 milioni di passivo per 2 o 3 anni e vediamo se mellen caca il cazzo quando manco menez può comprare e altro che saponara si ritrovava a giocare con comi e ganz in attacco.
ma no dai non esiste un modo equo perchè chi produce di più deve prendere di più dovremmo dire a ssassuolo di scopare di piu almeno cosi qualche soldo in più se lo prendono :sneer:
poi ripeto la questione milioni di sostenitori è un invenzione nostra non esiste in nessuna parte del mondo perciò come vedi torniamo al punto di prima .ti prendi per il culo da solo?
aspettaaspetta te ne dico pure una sui risultati storici perchè anche questo fa ridere se domani il sassuolo lo compra uno sceicco x e ci investe 200 milioni all'anno vince 5 scudetti 2 champ e via discorrendo non ha il risultato storico perciò in questo parametro prendera meno di un bologna che viene su dalla b, quanto siamo equi in italia :sneer:
Mellen
24th February 2015, 18:26
quindi ho ragione io perchè il milan ha portato inscadenza e in 3 anni ha ridotto il monte ingaggi del 40%
te non capisci allora che il milan ha certi sponsor da mantere per reggersi a galla e deve comprare certi giocatori oh è piu forte di te che quando c'era bwin prendeva piu soldi del real perchè c'aveva i campioni, niente è troppo complicata per te la questione economica nel calcio, sembra che lo consideri un mondo a parte.
non mi pare che il milan prenda 100mln di sponsor come alcune squadre da dover giustifica i campioni... che poi CHICAZZOSONOICAMPIONI che avrebbe acquistato il milan.
Cioè, pare che tu conosci i contratti tra sponsor e squadre... come se la Juve avesse firmato con l'adidas (prima hai scritto nike... informatissimo al solito..) che debba avere tevez, cavani ecc.. altrimenti gli tagliano lo sponsor o come se il milan avesse l'obbligo di avere un qualcuno che sia vagamente famoso (GIURO che più ci penso e più non vedo chi possa essere il top player nel milan... forse De Jong che almeno ha giocato una finale mondiale...)
ridurre il monte ingaggi è stata una cosa semplice specialmente perchè ha venduto quelli che poteva "monetizzare" (T.Silva, Ibra, Balotelli o come Kakà)
atm sono 94mln non mi sembrano così pochi.. Han preferito comprare gente piuttosto che tenere giovani del vivaio che erano già nel giro della prima squadra. Quelli sono i segnali, non vendere Ibrahimovic per pagare il divorzio del presidente..
Estrema
24th February 2015, 18:30
non mi pare che il milan prenda 100mln di sponsor come alcune squadre da dover giustifica i campioni... che poi CHICAZZOSONOICAMPIONI che avrebbe acquistato il milan.
Cioè, pare che tu conosci i contratti tra sponsor e squadre... come se la Juve avesse firmato con l'adidas (prima hai scritto nike... informatissimo al solito..) che debba avere tevez, cavani ecc.. altrimenti gli tagliano lo sponsor o come se il milan avesse l'obbligo di avere un qualcuno che sia vagamente famoso (GIURO che più ci penso e più non vedo chi possa essere il top player nel milan... forse De Jong che almeno ha giocato una finale mondiale...)
ridurre il monte ingaggi è stata una cosa semplice specialmente perchè ha venduto quelli che poteva "monetizzare" (T.Silva, Ibra, Balotelli o come Kakà)
atm sono 94mln non mi sembrano così pochi.. Han preferito comprare gente piuttosto che tenere giovani del vivaio che erano già nel giro della prima squadra. Quelli sono i segnali, non vendere Ibrahimovic per pagare il divorzio del presidente..
ok avere i giocatori conosciuti non conta nulla, perchè lo utd prendera più della juve? eppure la juve ha milioni di tifosi( sto famoso parametro che piace a matley) sei te non ci capisci un cazzo di come funziona una societa di calcio a livello economico forse è meglio che te ne stai un pochino zitto, vuoi sapere quanto valeva nakata al perugia? 10 milioni di contratti con il giappone, cosi tanto per farti capire che è meglio che su sti argomenti glissi eh
Matley
24th February 2015, 18:36
tempo perso discuterne, con il tuo ragionamento nei condomini chi stà al piano terra dovrebbe pagare una quota ascensore uguale a chi sta al quinto piano no? :rotfl:
passo.
Palur
24th February 2015, 18:39
mat :rotfl:
Matley
24th February 2015, 18:41
magari in inghilterra si usa cosi.. è tutto più equo in quei paesi :rotfl:
Estrema
24th February 2015, 18:42
tempo perso discuterne, con il tuo ragionamento nei condomini chi stà al piano terra dovrebbe pagare una quota ascensore uguale a chi sta al quinto piano no? :rotfl:
passo.
sei veramente una macchietta con esempi veramente da bambino dell'asilo lascia perdere hai detto na stronznata sui diritti tv studia un po e vediamo se ci arrivi.
perchè forse non ci arrivi che in uno stato serio che non ragiona da italiota come te ( e come mellen) forse ti accorgeresti che non so i soldi che fanno la forza della competizione come stai pensando te dove la juve vale di più perchè ha di più ma la lega questo organo ce in italia è solo di faciata perchè fa gli interessi del potente di turno.
ma è difficile far capire alla gente che ragiona da tifoso le differenze tra una cosa che funziona e una che non funziona.
hai appena detto che noi i italia siamo piu furbi del resto d'europa di quell'inghilterra che prende 2 milirdi di dirtti tv complimenti forse se scrivi a renzi ti assume nel suo staff come farsi sfuggire tanta sagacia.
Mellen
24th February 2015, 19:07
ok avere i giocatori conosciuti non conta nulla, perchè lo utd prendera più della juve? eppure la juve ha milioni di tifosi( sto famoso parametro che piace a matley) sei te non ci capisci un cazzo di come funziona una societa di calcio a livello economico forse è meglio che te ne stai un pochino zitto, vuoi sapere quanto valeva nakata al perugia? 10 milioni di contratti con il giappone, cosi tanto per farti capire che è meglio che su sti argomenti glissi eh
ma chi ha detto che non conta nulla????
ti ho chiesto chi sarebbero i giocatori che il milan ha da giustificare agli sponsor????
tu hai detto che il milan deve tenere un certo tenere di giocatori con gli sponsor sennò gli danno meno. e chi cazzo avrebbe comprato??
secondo il tuo ragionamento la Kipsta dovrebbe essere lo sponsor tecnico dei rossoneri visto quello che hanno dato via..
erano anche altri periodi, eh..
da poco il campionato italiano ha ripreso le vie dell'oriente (vedi la maglia della roma e gli auguri juventini per il capodanno...)
se parli tu dopo tante volte che ti hanno smerdato, posso parlare anch'io.
sicuramente un giocatore influisce, ma non stiamo parlando di cr7 o messi. Vedi la tua incoerenza, parli di Nakata. Che non era un fenomeno. Portava soldi perchè di un paese che era affascinato dal calcio europeo.
Quindi non serve comprare Cavani perchè non mi pare che in Uruguay poi ti comprano le maglie dell'adidas..
So che non è facile essere sempre coerenti visto quanto parli, ma provaci ;)
ora sono io l'italiota... tu che ragioni dicendo "così si fa in italia" e siamo noi gli italioti
:rotfl:
Mellen
24th February 2015, 19:52
http://www.tifosobilanciato.it/2014/06/10/juventus-fc-le-differenze-tra-il-contratto-nike-e-adidas/
per curiosità, le differenze tra contratto nike e adidas della juve.
sicuramente i premi sportivi sono importanti, ma dubito fortemente che si parli di giocatori visto che NESSUNO è testimonial.
Pogba ad esempio indossa Nike, come Pirlo, Tevez, Vidal. Buffon indossa Puma (di cui era testimonial, ora han puntato su altri).
Bisogna vedere se questi indossano perchè sponsor tecnico oppure perchè sono le loro scarpe preferite o per altri contratti personali.
Estrema
24th February 2015, 20:33
ora sono io l'italiota... tu che ragioni dicendo "così si fa in italia" e siamo noi gli italioti
:rotfl:
no io ragiono dicendo cosi siamo costretti a fare ce è ben diverso l'avro scritto almeno 5 volte che bisognerebbe rivoltare il sistema calcio come un calzino dalla questione tecnica a quella economica ma non c'è l'interesse di farlo, meno male che te leggi........ma sempre quello che ti fa comodo eh.
è come il discorso con matley sui diritti tv pensi che non lo sappiano che un cambiamento stile premier sarebbe meglio? certo che lo sanno ma chi è disposto a rischiare anche il proprio piccolo oggi per avere il triplo domani attualmente nessuno questa è l'italia ma no nel calcio in qualsiasi settore.
la questione nike adidas non l'ho capita se era una domanda genrale oppure un appunto a me in particolare.
McLove.
24th February 2015, 21:10
http://www.tifosobilanciato.it/2014/06/10/juventus-fc-le-differenze-tra-il-contratto-nike-e-adidas/
per curiosità, le differenze tra contratto nike e adidas della juve.
sicuramente i premi sportivi sono importanti, ma dubito fortemente che si parli di giocatori visto che NESSUNO è testimonial.
Pogba ad esempio indossa Nike, come Pirlo, Tevez, Vidal. Buffon indossa Puma (di cui era testimonial, ora han puntato su altri).
Bisogna vedere se questi indossano perchè sponsor tecnico oppure perchè sono le loro scarpe preferite o per altri contratti personali.
dipende da ognuno ad esempio pogba non ha ancora uno sponsor tecnico
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/16-02-2015/pogba-senza-sponsor-tecnico-giocare-juve-non-aiuta-100909265179.shtml
Anak
24th February 2015, 21:31
non ho letto tutto, molto di quanto ho letto lo condivido sulla programmazione ma per me state facendo il grosso errore di parlare di mancata programmazione in base a quanto avete gia visto.
per logica se pensi al futuro non hai gia i risultati in mano.
per farvi un esempio di quello che intendo, state partendo dall assunto che llorente sia merda rispetto a gabbiadini, be si alla luce di quanto fatto negli ultimi toh 5/6 mesi si, fino ad ora ma la scorsa stagione era cosi? non direi llorente giocava con un modulo diverso e segnava era fondamentale nel gioco di conte sopratutto per gli inserimenti dei centrocampisti, era l'acquisto gratis intelligente e di sicuro guadagno in caso di cessione perche arivato apparametro zero., gabbiadini cosa faceva? un cazzo.
ora si alla luce del calo di llorente, sia del giocatore ma anche dovuto per me ad una diversa posizione di tevez, che lo ripeto a dire a me non piace e nonaveva tutta sta liberta che gli da allegri con conte, un modulo diverso che non gli fa arrivare cross e diventato una merda che chiunque andrebbe meglio.
perdonatemi ma questo e' un discorso troppo facile ORA al punto da essere banale.
con questo non voglio dire che la juve non debba ringiovanire ed evitare contratti troppo elevati, sono il primo che nonostante mi piaccia molto cavani non penso sia un buon acquisto ed investirei su zaza/berardi, come mio gusto, come tifoso e come diletttante, non sono certo un ds, ma che a fare i falsi profeti dopo che le circostanze sono gia avvenute laddove una società ha solo due finestre l'anno e tra l'altro vincolate da esigenze di cassa per muoversi NON come fate voi su quello che e' accaduto, anche a distanza di settimana in settimana, ma su quello che DOVRA' accadere e' abbastanza inutile.
per farvi un altro esempio, magari stasera fa una tripletta etcetc, pero immobile l'estate scorsa era il grande campione che andava via per una cifra irrisoria (20 mil) io dicevo che non era nulla di che peluche ed estrema dicevano che la juve era stupida a privarsene. ora alla luce dei fatti immobile e' stato un flop al borussia, smerdato dalla stampa tedesca che da a lui tutte le colpe dell involuzione del gioco. Se non l'avessi gia detto questa estate mi parrebbe stupido ripeterlo ora semplicemente perche e' ovvio e non ci voglia nulla. ma si possono fare discorsi per 314 giocatori, iturbe questa estate era il fenomeno, ora sembrano 28 mil buttati, cerci il piu forte esterno di tutto il cazzo del tutto ed e stato cacciato a calci in culo dall'atletico, destro 2 anni fa aveva un asta tra roma milan orggi viene dato in prestito alla milan praticamente gratis. ed in modo diametralmente opposto alcuni giocatori stanno facendo un gran bene, come e' ovvio ogni stagione.
quello che voglio dire alla fine e che le società non hanno la sfera di cristallo, alcune cose vanno come si vuole altre no, sai il risultato certo solo dopo, che e' quello che state facendo voi, e tra l'altro partendo da assunti anche tutti da dimostrare, berardi e' fortissmo, caratterialmente pirla, ma che arrivi alla juve e faccia meglio di altri e tutto da dimostrare e non perche gli altri sono piu forti ma perche nella riuscita di un giocatore ci sono tantissime circostanze, dall adattamento ,al saper reggere il carico di pressioni, al modulo,quanti giocatori rendono solo nelle medio piccole? quellati giocatori rendono solo se hanno una squadra che gioca in loro funzione? all allenamento, ad anche il culo, chiaramente con un astoria diversa ste premesse c'erano appunto anche per giovinco, allevato fin da cinno dalla juve che poi ha avuto una carriera decisamente di merda e per quello che ha fatto alla juve, compreso il riscatto dal parma, ha spillato troppi soldi ed ha avuto una fiducia che ha mal ripagato.
Sono andato a lavoro e ora ho 3 pagine da leggermi.
Ho letto solo il tuo post per ora.
Ma il tuo punto di vista lo condivido. Quelli fatti sono esempi ovviamente. Ed ovviamente non si può avere la sfera di cristallo.
Io parlo "in generale" del TIPO di operazione da fare.
Poi tutto può accadere, ma la strada secondo me deve essere quella che ho scritto per vari posts e non quella del comprare Cavani (Cavani è un esempio), intendo tutti sti giocatori con ingaggi maiuscoli e/o cartellini alti e che per altro sono già esplosi e non si sa quanto possano durare ancora.
Poi giusto per puntualizzare qualcosa.. immobile sarà smerdato dalla stampa tedesca (che NON è migliore di quella italiana ed è tutto dire) ma comunque sia, anche da flop, ha fatto 8 goal in 22 partite e praticamente se stasera affrontate il Borussia è merito dei suoi goals. Guarda Llorente quanti ne ha fatti. Guarda quanti ne ha fatti Morata. Poi perdonami io dubito fortemente che sia colpa solo di Immobile se il Borussia è ultimo. Immobile era 1 esempio di giocatore che già avevi, che era capocannoniere in Serie A. Che poteva rendere molto meno alla Juve? possibilissimo, come facciamo a saperlo (a me non piace nemmeno più di tanto) ma non mi sembra furbo, sotto questo punto di vista, lasciar andare via Immobile e pagare a llorente 4 milioni all'anno che più forte non lo è, o per lo meno non lo ha dimostrato.
Poi, paradossalmente, Immobile tra tutti lo avrei fatto andare via anche io, 20 (?) milioni è stato pagato? economicamente la Juve ha fatto una bell'operazione.
Io elencavo solo i giovani forti, o forti quanto o più forti di quelli che ha attualmente in squadra la Juventus, che sono semplicemente più giovani e che prendono meno della metà dell'ingaggio. E secondo me era la strada da seguire. Questi sono gli esempi del reparto di attacco. Il discorso è da fare su tutta la rosa.
Poi, se anche fosse stato che immobile/gabbiadini (che ha fatto anche lui più goal di llorente quest'anno) Berardi o Zaza avessero fatto merda non credo avrebbero portato la Juventus al quarto posto. Tanto per dire.
E ripeto, il processo secondo me doveva essere fatto 2 anni fa (quando già Conte iniziò a mettere le mani avanti, poi faceste record vabe) o almeno l'anno scorso. Secondo me ha influito totalmente il cambio di allenatore. Chiaramente se vuoi fare quello che dico io devi avere la certezza e la collaborazione di un allenatore. Se l'allenatore ti manda a fanculo e sei costretto a prenderne un altro non puoi fare molto. Anzi, siete caduti in piedi, tutti pensavano che con Allegri sareste scesi di tanto.. invece quest'ultimo, insieme alla società, senza fare un cazzo, è riuscito a tenere la Juve sui suoi livelli, semplicemente non toccando nulla.
Ma ciò non toglie che dovrete farlo dall'anno prossimo imho.
E ripeto, non c'entra la sfera di cristallo. operazione di mercato puoi cannarle a prescindere, non di discutono le competenze. Parlavo di strategia. Poi puoi tranquillamente puntare su un giovane che si rivela un brocco invece che un altro che diventa il nuovo Messi. Ma il punto che sostenevo è:
La strategia deve essere puntare sui Berardi/Gabbiadini/rugani/zaza e vendere i giocatori tipo Pogba creando plusvalenze mai viste e NON sostituire i tuoi giocatori forti con genete come Cavani/top players vari dagli ingaggi faraonici, tenute fisiche e mentali discutibili e cartellini spropositati. I nomi sono esempi, possiamo parlare di altri e non di Berardi e co e di altri e non di Cavani.
Mellen
24th February 2015, 21:34
dipende da ognuno ad esempio pogba non ha ancora uno sponsor tecnico
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/16-02-2015/pogba-senza-sponsor-tecnico-giocare-juve-non-aiuta-100909265179.shtml
senza dubbio il fatto che lo sponsor stia per cambiare influisce..
per il resto..
upperò anak all'infinito
ps: bella partita a marassi per intensità ed errori sotto porta :p
Anak
24th February 2015, 21:40
e no anak mi ha detto ha rinnovato contratti, poi gianni mi ha fatto notare che è stato rinnovato bonera che non ricordavo, se mi diceva ha acquistato gente a cazzo dando il doppio di quello che vale allora era un altro discorso, ma pur di voler darmi contro hai letto quello che ti pareva, un altro matley :sneer:
cmq le chiacchere purtroppo per voi stanno a zero il vostro calcio è una fantasia non più applicabile alle logiche odierne di certe società non ci volete credere benissimo, andrete avanti a discutere sul perchè marotta fa questo e non quello vincerete altri 10 scudetti ma non sarete contenti perchè avete evra e non rugani o llorente invece che berardi.
Seedorf quanto prendeva? e ha fatto cagare per almeno 2 anni prima di andarsene a fanculo.
Bonera? che è stato rinnovato ultimamente.
Poi acquisti Ronaldinho.
Poi di nuovo Kaka.
E mille giocatori, sia rinnovati sia acquistati. Stiamo parlando di troppi anni, ce ne sono troppi.
Insomma il Milan si è tenuto i suoi "senatori" fino a quando proprio non si erano rotti il cazzo loro.
Per sostituire i propri senatori (che avevano prestigio e tutte le belle cose che dici te) han acquistato man mano sempre giocatori non funzionali, a fine ciclo e vecchi.
Fino ad arrivare al punto da non poter fare più mercato. Perchè ti sei ridotto come un cesso. Ora nessuno vuole venire al Milan e non hai i soldi per comprare nessuno. Pure i brocchi che vengono (a parametro 0) che sono scarsi e non funzionali vengono pagati un botto.
Dipende dalla gestione del cazzo fatta negli anni passati, dai primi anni di crisi ma soprattutto da PRIMA della crisi.
Ancora una volta non capisci che le cose si devono prevenire. Tu devi fare in modo di non andarci in crisi e di non continuare a peggiorare una volta che ci sei andato, ma questo diventa difficile.
Ma in Italia si fa sempre così. Lo hai detto pure tu prima. Eh per ora campiamo ancora! poi quando avremo le perdite cambiamo tutto. Gran mentalità all'italiana.
Fai in modo di non arrivarci in crisi, cambia prima.
Oh sveglia! Il Milan è dalla sua ultima CL (paradossalmente la sua sciagura) che è "in crisi". 2007?
Siamo nel 2015.
Negli ultimi 3 anni ha abbassato il monte ingaggi? MALE.
Doveva farlo giusto giusto 6-7-8 anni fa. Ma no, all'epoca stamm tutt appost! jamm a piglià 'o cafè!
Mo stamo con le pezze ar culo, ce lamentiamo e abbassiamo il monte ingaggi. E piangiamo!
Estrema
24th February 2015, 22:00
Seedorf quanto prendeva? e ha fatto cagare per almeno 2 anni prima di andarsene a fanculo.
Poi acquisti Ronaldinho.
Poi di nuovo Kaka.
Insomma il Milan si è tenuto i suoi "senatori" fino a quando proprio non si erano rotti il cazzo loro.
Per sostituire i propri senatori (che avevano prestigio e tutte le belle cose che dici te) han acquistato man mano sempre giocatori non funzionali, a fine ciclo e vecchi.
Fino ad arrivare al punto da non poter fare più mercato. Perchè ti sei ridotto come un cesso. Ora nessuno vuole venire al Milan e non hai i soldi per comprare nessuno. Pure i brocchi che vengono (a parametro 0) che sono scarsi e non funzionali vengono pagati un botto.
Dipende dalla gestione del cazzo fatta negli anni passati, dai primi anni di crisi ma soprattutto da PRIMA della crisi.
Ancora una volta non capisci che le cose si devono prevenire. Tu devi fare in modo di non andarci in crisi e di non continuare a peggiorare una volta che ci sei andato, ma questo diventa difficile.
Ma in Italia si fa sempre così. Lo hai detto pure tu prima. Eh per ora campiamo ancora! poi quando avremo le perdite cambiamo tutto. Gran mentalità all'italiana.
Oh sveglia! Il Milan è dalla sua ultima CL (paradossalmente la sua sciagura) che è "in crisi". 2007?
Siamo nel 2015.
Doveva farlo giusto giusto 6-7-8 anni fa. Ma no, all'epoca stamm tutt appost! jamm a piglià 'o cafè!
Mo stamo con le pezze ar culo, ce lamentiamo e abbassiamo il monte ingaggi. E piangiamo!
anak il milan è un po più complicato di come la fai te certo non hanno brillato per lungimiranza ma in 2 anni alla propieta glie ne so sucesse diverse che han portato via soldi indipendentemente che mediaset dicono che stia guadagnando i soldi nel milan no ce li vuole piu mettere e se te ci metti pure le uscite extra oh in 2 anni b di soldi ne ha tirati fuori tanti mica noccioline eh vedi che ti ritrovo in situazioni straordinarie che magari nenache avevano previsto.
ripeto voi la fate semplice guardate il caso e dite questo è meglio di quello dovrebbero prenderlo perchè alla fine l'incidenza tecnica è minima ma in propsettiva ti da di più, e non state a guardare però tutto quello che gira intorno ad una società
sta fallendo il parma e te pensavi che fossero in sta situazione? pensavi che han calcolato quasi 200 milioni di debiti? e lo stesso vale per le società più grandi c'è altro oltre l'aspetto tecnico e costo dei cartellini fosse cosi semplice gestire una societa di calcio nessuna fallirebbe.
Sylent
25th February 2015, 23:52
Confermata lite tra Cerci e Inzaghi dopo 2 panchine tanto che pare li abbia dovuti dividere Galliani che stava degenerando la situazione.
Se recuperate qualche mio post va vedrete che la previsione che chiunque fosse finito in panca tra Menez/Destro/Cerci avrebbe strarotto le palle si è avverata.
Palur
26th February 2015, 00:13
Poi acquisti Ronaldinho.
Poi di nuovo Kaka.
E mille giocatori, sia rinnovati sia acquistati. Stiamo parlando di troppi anni, ce ne sono troppi.
Siamo nel 2015.
è inutile anak , non abbiamo ancora toccato il fondo.
Prevedere in un paese come questo è roba da ostracismo.
Estrema
26th February 2015, 00:29
è inutile anak , non abbiamo ancora toccato il fondo.
Prevedere in un paese come questo è roba da ostracismo.
il calcio non è che sta fuori da sto paese segue le stesse identihe logiche politicamente parlando, cambia il potente di turno ma gli interessi so sempe gli stessi è passata quanto una settimana e di lotito non si si dice più nulla tutti zitti dalla juve prima al cesena penultimo.
io non ho mai detto che il ragionamento di anak è sbagliato ho solo detto che non sta nelle logiche del ns calcio perchè nessuno vuole perdere nulla ( parlo di soldi) dal tanto della juve alle briciole del cesena, per i diritti collettivi è dovuto intervenire il governo e tanto poi han delegato la lega per trovare il metodo, questo per capire che non frega un cazzo a nessuno si mettono le pezze quando arrivano cosi come succede nella politica siamo in italia questo è quanto, e ora come ora il ns campionato non lo ritiriamo su perchè piu si va vanti e più la forbice si allarga non bastano le gestioni oculate, oggi decidono di fare il campionato a 18 sqadre per spartirsi un quarantina di milioni in più avendoci 2 squadre di meno, ma mica perchè c'è un progetto c'è solo la toppa di dove trovar qualche soldo in piu senza investire in cambiamenti.
Whiskeyjack
26th February 2015, 09:00
Confermata lite tra Cerci e Inzaghi dopo 2 panchine tanto che pare li abbia dovuti dividere Galliani che stava degenerando la situazione.
Se recuperate qualche mio post va vedrete che la previsione che chiunque fosse finito in panca tra Menez/Destro/Cerci avrebbe strarotto le palle si è avverata.
Ma dai? Un allenatore che non sia Ventura non riesce a gestire cercinho? Ma che sorpresa...
:dumbnod:
Estrema
26th February 2015, 10:04
2.5 milioni valgono la panchina a madrid ma non al milan :sneer:
Slurpix
26th February 2015, 12:04
:nod:
c'hai ragione
ma poi mi chiedo che cazzo lo hanno preso a fare se poi lo tengono in panca
adesso poi che sembra che non voglia piu giocare con gli esterni...meh..buy coerenza pippo pd
holysmoke
26th February 2015, 16:02
Pirlo 20 gg di stop qnd no roma no borussia... QQ
Palur
26th February 2015, 17:30
Ma dai? Un allenatore che non sia Ventura non riesce a gestire cercinho? Ma che sorpresa...
:dumbnod:
Credo sia l affare più stronzo della storia cmq.
Whiskeyjack
27th February 2015, 08:57
Credo sia l affare più stronzo della storia cmq.
Cerci, Ventura o quella battona della donna di cerci?
Estrema
27th February 2015, 12:16
cerci al torino era il giocatore diciamo più forte perciò in panchina non ci andava mai avra saltato 3 o 4 partite in 2 anni per squalifica ovvio che per ventura è facile gestirlo gli fa fare quello che vuole
Palur
27th February 2015, 13:15
Non è vero.
Cerci con ventura aveva messo su una fase difensiva niente male.
Cosa che non aveva mai avuto.
Nel Pisa giocava esterno di attacco.
Quindi faceva quello che voleva (l esterno) ma era anche disposto a dare .
Questo è il motivo per cui è diventato il più forte (questo si è vero)
Certo se prendi uno gli dici ti faccio giocare poi lo metti su una sedia a rotelle magari si incazza.
Estrema
27th February 2015, 13:25
Non è vero.
Cerci con ventura aveva messo su una fase difensiva niente male.
Cosa che non aveva mai avuto.
Nel Pisa giocava esterno di attacco.
Quindi faceva quello che voleva (l esterno) ma era anche disposto a dare .
Questo è il motivo per cui è diventato il più forte (questo si è vero)
Certo se prendi uno gli dici ti faccio giocare poi lo metti su una sedia a rotelle magari si incazza.
si però non è che quando si assentava ventura gli diceva nulla insomma non gli rompeva il cazzo e l'anno scorso in certe partite ha giocato a corrente alternate, anche perchè c'aveva chi correva pure per lui immobile davanti e maksimovic dietro o darmian
cmq gli sta bene quest'anno avrebbe cmq fatto un campionato da protagonista ma il doppio dello stipendio per sta in panchina si vede che non compensa:sneer:
Palur
27th February 2015, 13:28
Ma guarda quelle che ho visto io si fece dei discreti culi
Estrema
27th February 2015, 13:32
Ma guarda quelle che ho visto io si fece dei discreti culi
ma palur io l'anno scorso ne ho viste tante di partite del torino perchè cmq eran sempre belle che combatutte magari non il massimo per gli amanti del bel calcio, e molte partite si assentava totalmente tipo quella con il genoa poi te piglia la palla 10 secondi dalla fine e te stampa un gol della madonna, questo è cerci poi ovvio che magari con il mondiale si è sacrificato per la convocazione che diciamocela tutta cerci e immobile devono accendere un cero a ventura se so andati al mondiale li ha fatti giocare come volevano
Bakaras
27th February 2015, 17:29
Ma il Parma non gioca neanche domenica ?
holysmoke
27th February 2015, 17:54
Ma il Parma non gioca neanche domenica ?
pare di no
Bakaras
27th February 2015, 18:09
bah mi sembra una discreta merda cosiderato che con questa sono 2 partite da recuperare voglio vedere quando e se le giocheranno mai
Estrema
27th February 2015, 18:10
bah mi sembra una discreta merda cosiderato che con questa sono 2 partite da recuperare voglio vedere quando e se le giocheranno mai
ma mi sembra di aver capito che faranno una riunione di lega per decidere se aiutare o no il parma e in caso dare vittoria a tavolino chi ci deve ancora giocare
Estrema
28th February 2015, 22:19
perchè paloschi non gioca al chievo? perchè non giocava maxi lopez....e gioca megggiorini?
innaig86
28th February 2015, 22:42
Espulsione di menez quotata 1.1
innaig86
1st March 2015, 00:01
Solito scempio, l'unico giocatore di calcio in campo è Bonaventura, comprato per sbaglio.
Il telecronista inglese a fine partita: "solo 4 tiri in porta in tutta la partita, SOMMANDO quelli delle 2 squadre". Mi sa che è abituato ad altri tipi di partite :sneer:
Poi non capisco perché il primo cambio dev'essere sempre Pazzini per Destro, come se cambiare il terminale offensivo in una squadra che non riesce a fare due pasaggi di fila in avanti possa cambiare qualcosa nella partita.
Metti gente che sa giocare un minimo col pallone tra i piedi, come Cerci, Suso, non Pazzini che farà esattamente le stesse cose che stava facendo Destro, cioè NIENTE. Puoi mettere anche Ronaldo lì, sempre niente farà se non gli arriva mezzo pallone utile.
Poi vabbé, si scassa pure DeJong a centrocampo e finiamo con Alex che non si poteva muovere, spero per crampi.
edit: leggo ora che anche Montolivo è uscito per un problema ai flessori. Meglio, visto quello che stava facendo.
Arthu
1st March 2015, 00:10
Mamma mia che raccapriccio in campo pure stasera, ho visto solo il secondo tempo per caso, che agonia.Pazzini per Destro pare il cambio che uno fa a Pes quando dice boh ormai li ho portati facciamoli giocare uno ha mezza barra scarica
Marphil
1st March 2015, 00:18
Ormai non mi meraviglio più.
Slurpix
1st March 2015, 09:37
Inzaghi é peggio di mazzarri a trovar scuse... Chievo squadra difficile, Empoli squadra di campioni.. Mi si è rotto montolivo, più di mettere 4 punte non so che fare... Bah
Wolfo
1st March 2015, 09:41
Pietosi
Estrema
1st March 2015, 10:16
questa è la giornata forse più importante del campionato peccato che roma -juve si giochi lunedi.............penso che il napoli e l'inter hanno una grande occassione da non buttare via
Palur
1st March 2015, 21:11
La panchina della fiore vince passeggiando in 9 a s siro
MnfPna
1st March 2015, 21:20
Esposto un cartello Fuori dal Niguarda " Chiusi per afflusso imprevisto di giocatori "
Bella viola anche se per le prosisme partite tocchera' prendere dalla primavera e per Savic mi sa son cazzi
Matley
1st March 2015, 21:45
c'è la ressa per le piazze d'onore..
Estrema
2nd March 2015, 10:00
ammazza che silenzio e ha ragione randa quando mi ha scritto che ce so rimasti solo gli juventini :D
Sylent
2nd March 2015, 10:37
è che ormai è talmente tutto una farsa che certi risultati son già scritti in anticipo.
Qualche tempo fa avevo predetto che avrebbero impedito la chiusura del campionato a febbraio... quindi ecco che GUARDA CASO le squadre sotto stanno vincendo ed hanno recuperato il gap.
Così sono quasi certo, non da tifoso che ormai c'ho messo una pietra sopra ma da disilluso, che stasera la Roma vincerà la partita magari anche con qualche aiutino...così il campionato resta ancora aperto.
Se il Cesena avesse perso nelle ultime 4-5 partite come prima ed avesse 10-12 punti dalla salvezza e la Roma -15 dalla Juve ed il Napoli +12 dalla quarta chi le guarderebbe le ultime partite?
Ormai giusto la champions ed in parte l'europa league valgono la pena di essere guardate...altrimenti c'è tanto bello il basket :D
Darkmind
2nd March 2015, 10:38
ma quindi gomblotto?
Estrema
2nd March 2015, 10:44
è che ormai è talmente tutto una farsa che certi risultati son già scritti in anticipo.
Qualche tempo fa avevo predetto che avrebbero impedito la chiusura del campionato a febbraio... quindi ecco che GUARDA CASO le squadre sotto stanno vincendo ed hanno recuperato il gap.
Così sono quasi certo, non da tifoso che ormai c'ho messo una pietra sopra ma da disilluso, che stasera la Roma vincerà la partita magari anche con qualche aiutino...così il campionato resta ancora aperto.
Se il Cesena avesse perso nelle ultime 4-5 partite come prima ed avesse 10-12 punti dalla salvezza e la Roma -15 dalla Juve ed il Napoli +12 dalla quarta chi le guarderebbe le ultime partite?
Ormai giusto la champions ed in parte l'europa league valgono la pena di essere guardate...altrimenti c'è tanto bello il basket :D
non è che magari il gap si è abbassato perchè cmq le squadre big comprano giocatori che spesso qualche anno fa li trovavi in quelle di centroclassifica e non basta più la giocata del singolo quando sbagli partita ?
holysmoke
2nd March 2015, 11:23
boooom epiccccc
:randrosik::randrosik::randrosik::randrosik::randr osik::randrosik:
Bakaras
2nd March 2015, 11:24
Grande Toro, cosi stasera si potrà perdere in serenità
holysmoke
2nd March 2015, 11:30
Grande Toro, cosi stasera si potrà perdere in serenità
che amarezza :saddest::saddest::saddest:
holysmoke
2nd March 2015, 11:52
cmq si dovrebbe giocare col 352... Vidal ce e Pogba no.
Perche 352?
Bakaras
2nd March 2015, 12:00
che amarezza :saddest::saddest::saddest:
vero? che vita grama quella del tifoso romanista
Whiskeyjack
2nd March 2015, 12:15
ammazza che silenzio e ha ragione randa quando mi ha scritto che ce so rimasti solo gli juventini :D
Che c'è da dire, a parte che ciuffetto è sempre il solito piangi?
Estrema
2nd March 2015, 12:21
Che c'è da dire, a parte che ciuffetto è sempre il solito piangi?
pensa benitez che ieri rispondeva sempre lo stesso monosillabo
peluche
2nd March 2015, 12:29
cmq si dovrebbe giocare col 352... Vidal ce e Pogba no.
Perche 352?
non vuoi far mai turnover? cazzi tuoi se ti si cuociono i giocatori
Incoma
2nd March 2015, 12:38
Siamo una squadra fortissimi
Arthu
2nd March 2015, 12:53
A volte mi domando perchè per culo peso non vado a giocare certi risultati ovvi, ieri l'1 del toro e il 2 della fiorentina erano banche dio santo banche.L'ho detto 50 volte tutto il giorno e poi non l'ho giocate.
Glorifindel
2nd March 2015, 12:58
A volte mi domando perchè per culo peso non vado a giocare certi risultati ovvi, ieri l'1 del toro e il 2 della fiorentina erano banche dio santo banche.L'ho detto 50 volte tutto il giorno e poi non l'ho giocate.
Tu? Io da quella rosikata per il mancato pareggio della Roma nell'ultima giocata, ho proprio lasciato perdere; m'è passata momentaneamente la voglia proprio...
Comunque nel calcio non si può mai dire, tra accordi sottobanco e il caso non so cosa sia più "risky" :nod:
Estrema
2nd March 2015, 13:02
ma insomma l'1 del torino si poteva rischiare però il napoli mi sembra che veniva anche lui da diversi turni senza perdere e da 4 0 5 senza subire gol e sopratutto giovedi ha fatto turnover il torino praticamente quelli ha e quelli giocano sempre
Sylent
2nd March 2015, 14:45
boooom epiccccc
:randrosik::randrosik::randrosik::randrosik::randr osik::randrosik:
Un po' come dire che non vogliono far salire il Carpi dalla serie B e guarda caso non segna da 3 partite...
Estrema
2nd March 2015, 14:58
Un po' come dire che non vogliono far salire il Carpi dalla serie B e guarda caso non segna da 3 partite...
e che centra scusa mi sarei magari allarmato se gli davano da 3 partite rigori contro ma se non senga che vuol dire, non è che la roma ultimamente se non segna è perchè non la fanno segnare .................anzi si ma gli avversari
Arthu
2nd March 2015, 15:55
ma insomma l'1 del torino si poteva rischiare però il napoli mi sembra che veniva anche lui da diversi turni senza perdere e da 4 0 5 senza subire gol e sopratutto giovedi ha fatto turnover il torino praticamente quelli ha e quelli giocano sempre
Chiamale se vuoi emozioni (cit.) ero sicuro della vittoria del torino 100% che fosse l'euforia del bilbao o che ti pare
antonybridge
2nd March 2015, 22:51
giocare senza una punta dentro l area . quando la squadra avversaria sa chiudersi è magnifico :(
antonybridge
2nd March 2015, 23:53
juve che si accontenta giustamente del pareggio
roma orrenda senza idee gioco e giocatori motivati
McLove.
2nd March 2015, 23:54
peccato perché vincendo si ammazzava il campionato, pareggio che fa più comodo alla juve perché vale 2 punti nei confronti della roma: gli scontri diretti sono a favore della juve quindi e' come se fosse a +10 e non a +9 dopo sto pareggio (3-2 in casa, 1-1 fuori casa).
2 cose strane della partita
la juve che in vantaggio e con l'uomo in più pensa di averla vinta e si imbambola peccato perché fino al 25 del secondo tempo aveva giocato una aprtita tatticamente eccelsa e praticamente la roma in 60 min non aveva fatto un tiro in porta
la roma dal canto suo con niente piu' da perdere cambia forse anche come atteggiamento mentale, complice anche la panchina di totti e de rossi: i cambi di iturbe e naigocoso hanno trasformato la squadra
Matley
2nd March 2015, 23:58
per un ora perfetti, poi ci siam messi a cazzeggiare e abbiam regalato il pari proprio.
peccato perché con più attenzione nel finale portavamo a casa 3 punti strameritati.
peluche
3rd March 2015, 00:31
considerazioni sparse:
1) buon risultato in senso assoluto.
2) ottima prestazione di Pereyra, da interno rende nettamente di più, molto dinamico, molto veloce, riesce a dare degli ottimi strappi alla partita e non è costretto a scelte troppo ragionate per la sua qualità non certo da trequartista
3) è delittuoso far giocare così poco un elemento come Coman. Allegri DEVE trovare un modo per sfruttarlo maggiormente, questo è un potenziale craque.
4) voi dite partita perfetta qua e la ... mah. si certo, partite intelligenti, relativamente diligenti. Ma io continuo a non vedere neanche un po' la mano dell'allenatore. Vedo solo grandi giocate dei singoli e tanta ma tanta approssimazione. Poi chiaro che una squadra forte come la nostra quando si chiude diventa molto difficile da perforare per il Borussia, figuriamoci per la Rometta.
5) mentalità...questa sconosciuta. Sei al 70esimo in superiorità numerica ed hai la possibilità di uccidere definitivamente il campionato, contro un avversario in netta flessione...ed invece di provare a vincerla resti continui col solito cambietto attaccante per attaccante, difensore per difensore...quando stai già schierando un modulo a 5 difensori fra l'altro.
probabilmente sono troppo esigente io cazzo devo dirvi, ma ho la netta impressione che questo allenatore stia facendo il compitino quando avrebbe ampiamente i margini per fare qualcosa di più. E mi girano se penso che verrà confermato.
io la vedo così almeno.
Estrema
3rd March 2015, 00:42
considerazioni sparse:
2) ottima prestazione di Pereyra, da interno rende nettamente di più, molto dinamico, molto veloce, riesce a dare degli ottimi strappi alla partita e non è costretto a scelte troppo ragionate per la sua qualità non certo da trequartista
3) è delittuoso far giocare così poco un elemento come Coman. Allegri DEVE trovare un modo per sfruttarlo maggiormente, questo è un potenziale craque.
4) voi dite partita perfetta qua e la ... mah. si certo, partite intelligenti, relativamente diligenti. Ma io continuo a non vedere neanche un po' la mano dell'allenatore. Vedo solo grandi giocate dei singoli e tanta ma tanta approssimazione. Poi chiaro che una squadra forte come la nostra quando si chiude diventa molto difficile da perforare per il Borussia, figuriamoci per la Rometta.
5) mentalità...questa sconosciuta. Sei al 70esimo in superiorità numerica ed hai la possibilità di uccidere definitivamente il campionato, contro un avversario in netta flessione...ed invece di provare a vincerla resti continui col solito cambietto attaccante per attaccante, difensore per difensore...quando stai già schierando un modulo a 5 difensori fra l'altro.
probabilmente sono troppo esigente io cazzo devo dirvi, ma ho la netta impressione che questo allenatore stia facendo il compitino quando avrebbe ampiamente i margini per fare qualcosa di più. E mi girano se penso che verrà confermato.
io la vedo così almeno.
pensa se vince la champions la juve entra nella storia del club allegri :sneer:
tifo per il triplete bianconero :nod:
peluche
3rd March 2015, 00:43
pensa se vince la champions la juve entra nella storia del club allegri :sneer:
tifo per il triplete bianconero :nod:
pensa se ora vado a dormire e mi trovo Scarlett a letto :dumbnod: :dumbnod:
McLove.
3rd March 2015, 00:45
considerazioni sparse:
io la vedo così almeno.
ma guarda che io sono d'accordissimo, infatti i meriti che riconosco ad allegri sono altri, e' uno che fa il compitino come dici tu, pero a volte il compitino e più utile di scendere in campo con la bava alla bocca (anche perché secondo me dopo 3 anni di conte non ne hanno nemmeno piu)
Su coman che ho odiato entrato in campo col borussia per le palle perse a cazzo, il poco che ha giocato fa vedere buone cose ma si vede che e' inespertissimo si butta a terra e non gli fischiano il fallo spesso dalla foga si fa beccare in fuorigioco.
Io pero nonostante la scarsa partita di morata, che non ne ha tenuta una non ha mai fatto salire la squadra quando serviva ovviamente, si faceva troppo spesso anticipare, ottimo invece quando non parte spalle alla porta ma in progressione, avrei cambiato coman con tevez al momento del cambio.
Continua a non piacermi la posizione di tevez troppo troppo troppo dietro. ripeto che allegri dovrebbe metterlo a trequartista con 2 punte davanti avrebbe anche lui più spazi per inserirsi.
pereyra a me piace molto ovviamente a trequartista e' adattato e male.
Estrema
pensa se ora vado a dormire e mi trovo Scarlett a letto :dumbnod: :dumbnod:
dici che è più facile che il triplete della juve? .......penso di no forse la letizzetto siete pure vicini magari gli fai uno squillo al campanello :sneer:
peluche
ah dimenticavo:
Va assolutamente incrementata la qualità sugli esterni. Il sostituto di Chiellini ce l'abbiamo già invece grazie al cielo
Arthu
3rd March 2015, 04:39
Partita cosi importante che ho visto solo gli ultimi 5 minuti, per il resto isola dei famosi :nod:
Cmq strano appena si son levate dal cazzo le bandiere (totti e de rossi) la roma s'e rivoltata anche in 10, forse prima era in 9 c'ha cmq guadagnato 1
peluche
3rd March 2015, 10:50
ma guarda che io sono d'accordissimo, infatti i meriti che riconosco ad allegri sono altri, e' uno che fa il compitino come dici tu, pero a volte il compitino e più utile di scendere in campo con la bava alla bocca (anche perché secondo me dopo 3 anni di conte non ne hanno nemmeno piu)
Su coman che ho odiato entrato in campo col borussia per le palle perse a cazzo, il poco che ha giocato fa vedere buone cose ma si vede che e' inespertissimo si butta a terra e non gli fischiano il fallo spesso dalla foga si fa beccare in fuorigioco.
Io pero nonostante la scarsa partita di morata, che non ne ha tenuta una non ha mai fatto salire la squadra quando serviva ovviamente, si faceva troppo spesso anticipare, ottimo invece quando non parte spalle alla porta ma in progressione, avrei cambiato coman con tevez al momento del cambio.
Continua a non piacermi la posizione di tevez troppo troppo troppo dietro. ripeto che allegri dovrebbe metterlo a trequartista con 2 punte davanti avrebbe anche lui più spazi per inserirsi.
pereyra a me piace molto ovviamente a trequartista e' adattato e male.
si la posizione di Tevez è incagabile al momento, ieri partiva praticamente davanti alla difesa in molte situazioni
poi Chiellini ha davvero rotto i coglioni onestamente
Matley
3rd March 2015, 13:26
rometta se ci siete battete un colpo ogni tanto..
E per dire che? partita noiosa e giocata mediamente di merda da entrambe le squadre, se questa è la massima espressione del calcio italiano stiamo messi con una mano davanti e una di dietro.
Estrema
3rd March 2015, 13:46
E per dire che? partita noiosa e giocata mediamente di merda da entrambe le squadre, se questa è la massima espressione del calcio italiano stiamo messi con una mano davanti e una di dietro.
ma penso che la roma oggi è in un momento che le può prendere pure dal cesena si va a momenti in italia l'europa a oggi ha detto ben altro che l'italia pur avendo squadre che giocano da schifo è viva
Matley
3rd March 2015, 13:49
boh era tanto per parlar di qualcosa.
alla fine ieri sera non ci sono stati né morti né feriti eh.
Bakaras
3rd March 2015, 13:52
70 minuti per tirare verso la porta avversaria, enough said.
le uniche cose buone di ieri sera sono il punto guadagnato sul NApoli e la scossa elettrica degli ultimi 20 minuti a dimostrare che non è un problema di gambe.
Se si continua cosi non si arriva neanche quarti.
La roma più sterile degli ultimi anni.
Credo che sia questo il momento in cui Garcia debba darsi una svegliata e svegliare pure i suoi giocatori.
La solita ritrita 4-3-3 negli ultimi mesi ha portato forse una vittoria, milioni di pareggi e qualche sconfitta.
Gioco lento, scarsi movimenti senza palla, scarse idee, scarsa convinzione, scarsa fiducia. A parte alcuni giocatori che random vivono il momento di forma.
Sono l'unico che varierebbe tattica e interpreti? Che cazzo.
A verona, nonostante il suo momento no, io giocherei con Pjanic come terzo attaccante, così da renderlo più libero di inventare, non costretto a rincorrere i centrocampisti avversari dappertutto, ma cmq in grado di creare superiorità numerica a centrocampo, che in questo sport è tutto! Se pjanic canna pure questa partita lo manderei in esilio insieme a wilson a ritrovare se stesso.
Non capisco se insista con Gervinho per recuperarlo o se per il solito motivo "si può inventare una giocata", ma sticazzi mica è messi. è fuori forma? ciao. dentro iturbe che almeno ha il veleno argentino, dando anche un pò di riposo a jajic che ha tenuto la roma insieme a naingolan per un bel pò di tempo.
Impossibile rinunciare a Keità, Cholebas (Cole ha la consistenza del fango). Proverei, facendoli subentrare a partita in corso, Paredes e Verde o Sanabria, in base all'utilità e alle condizioni dei titolari. Paredes magari anche dall'inizio.
Ho sentito di un litigio tra Morgan e Manolas. Nonostante il suo solito proverbiale rompimento di coglioni voglio spezzare una lancia in favore di Morgan De Sanctis, scarso tecnicamente parlando, clamorosamente scarso a livello di piedi, ma unico con 2 coglioni grossi quanto una casa. Prende tutti a parolacce, cerca di svegliare il gregge, usa la testa. Speriamo poi che l'anno prossimo Skorupsky sia pronto per il grande salto oppure di avere un portiere come cristo comanda.
Ho visto meglio Derossi nelle ultime 2, anche perchè sarebbe stato impossibile fare peggio di quanto visto negli ultimi tempi (anni). Gli si potrebbe dare ancora fiducia... forse ha bisogno di quello. E se canna ancora un altro paio di partite lo si prende da una parte e gli si dice "hai fatto il tuo tempo, ora in panca...allenati a dovere e forse giocherai qualche minuto" e gli si cambia il soprannome. capitanfuturo non se po senti... c'ha 42 anni ormai daniele... futuro un cazzo!
p.s. io amo de rossi come bandiera e come carattere. non per questo mi permetterei mai di farlo giocare al posto di uno che è piu utile di lui alla squadra... strootman mannaggia a te dove sei?
Tornando a ieri la Juve ha buttato una grossa occasione. Sarà che si sono sentiti in allenamento contro una roma così patetica che manco gli è venuta voglia di dare gas.
peluche
3rd March 2015, 16:39
mi sono fermato al plauso per Morgan De Frignis.
difficile trovare un tal concentrato di scarsezza, stupidità e rosic in un solo calciatore.
e ne ha di concorrenza eh :sneer:
Sylent
3rd March 2015, 16:55
4-2-3-1
In porta via De Sanctis, è arrivato.
Terzino destro da comprare
Centrali Castan (se torna) e Manolas
Terzino sinistro Cholevas va bene
Mediani Naingolan e Keita , De Rossi panca e magari se ne compriamo 1 altro bono è meglio....
Trequartisti Gervinho (quando torna in forma), Pjanic al centro e Iturbe (in panca hai Florenzi sempre buono e Llajic come alternativa)
Punta centrale da comprare (basta 1 che GErvinho va bene pure come centrale di movimento)
Per il prossimo anno, ormai questo è andato così.
Bisogna andare avanti quanto più possibile in Europa League per evitare, centrando chiaramente la qualificazione in campionato, di essere sempre in quarta fascia in champions.
Bakaras
3rd March 2015, 17:02
4-2-3-1
In porta via De Sanctis, è arrivato.
Terzino destro da comprare
Centrali Castan (se torna) e Manolas
Terzino sinistro Cholevas va bene
Mediani Naingolan e Keita , De Rossi panca e magari se ne compriamo 1 altro bono è meglio....
Trequartisti Gervinho (quando torna in forma), Pjanic al centro e Iturbe (in panca hai Florenzi sempre buono e Llajic come alternativa)
Punta centrale da comprare (basta 1 che GErvinho va bene pure come centrale di movimento)
Bisogna andare avanti quanto più possibile in Europa League per evitare, centrando chiaramente la qualificazione in campionato, di essere sempre in quarta fascia in champions.
hai già venduto Strootman?
Keità ha un solo anno di contratto credo voglia andare non so dove
Estrema
3rd March 2015, 17:02
non sono le squadre come la roma che ti fan recuperare un posto son le medio grandi per la germania è stato cosi la roma non lascerai mai il secondo posto per vincere una EL cosi come la juve ci vogliono quelle che non possono arrivare in champ dal campionato che facciano punti per il ranking ma per far questo in italia bisogna cambia tutto il sistema gestionale dal calcio sia al punto di vista finanziario che tecnico.
Sylent
3rd March 2015, 18:41
hai già venduto Strootman?
Keità ha un solo anno di contratto credo voglia andare non so dove
Non è un mediano, se mai dovesse confermare il 4-2-3-1 non ce lo vedo bene... poi mi sbaglio eh.. ma ha sempre giocato molto bene da interno di CC e non alla De Rossi/Keita...
Tutto questo se dovesse riuscire a risolvere sti infortuni... me pare tanto (troppo) simile ad Aquilani che fa 3 partite bone e poi se rompe...
non sono le squadre come la roma che ti fan recuperare un posto son le medio grandi per la germania è stato cosi la roma non lascerai mai il secondo posto per vincere una EL cosi come la juve ci vogliono quelle che non possono arrivare in champ dal campionato che facciano punti per il ranking ma per far questo in italia bisogna cambia tutto il sistema gestionale dal calcio sia al punto di vista finanziario che tecnico.
Parlo di rating personale come successi europei... non ricordo però se i gironi di champions si compongono tenendo conto SOLO dei risultati in champions o anche l'europa league lo influenza.
Estrema
3rd March 2015, 18:43
Non è un mediano, se mai dovesse confermare il 4-2-3-1 non ce lo vedo bene... poi mi sbaglio è ma ha sempre giocato molto bene da interno di CC e non alla De Rossi/Keita...
Tutto questo se dovesse riuscire a risolvere sti infortuni... me pare tanto (troppo) simile ad Aquilani che fa 3 partite bone e poi se rompe...
Parlo di rating personale come successi europei... non ricordo però se i gironi di champions si compongono tenendo conto SOLO dei risultati in champions o anche l'europa league lo influenza.
che vuol dire te dici per non essere in quarta fascia come quest'anno? se intendi quello contano anche le partite che fai in EL ogni partita in una coppa uefa ti da un punteggio che si somma a quello gia ottenuto in precedena e concorre a formare le fasce nei gironi
http://it.uefa.com/memberassociations/uefarankings/club/
Whiskeyjack
4th March 2015, 08:57
Non è un mediano, se mai dovesse confermare il 4-2-3-1 non ce lo vedo bene... poi mi sbaglio eh.. ma ha sempre giocato molto bene da interno di CC e non alla De Rossi/Keita...
Visto che ci siamo già presi Aquilani, se non lo volete l'olandese si piglia volentieri noi, eh! Anche insieme a Pjanic, toh!
:sneer:
Sylent
4th March 2015, 11:03
che vuol dire te dici per non essere in quarta fascia come quest'anno? se intendi quello contano anche le partite che fai in EL ogni partita in una coppa uefa ti da un punteggio che si somma a quello gia ottenuto in precedena e concorre a formare le fasce nei gironi
http://it.uefa.com/memberassociations/uefarankings/club/
esatto... puù vai avanti e prima ti tiri fuori dal pozzo della quarta fascia.
Estrema
4th March 2015, 11:26
esatto... puù vai avanti e prima ti tiri fuori dal pozzo della quarta fascia.
guarda c'è pure la classifica parziale dell'annata in pratica la roma ha fatto gli stessi punti del torino e, più di tutti ha fatto la juve perchè in CL i punti so leggermente più alti
Matley
4th March 2015, 11:55
nuovo gioco, "Crea il tuo nuovo milan"
http://www.transfermarkt.it/transfers/endendevertraege/statistik/2015/plus/?spielerposition_id=alle&yt0=Mostrare
ci sono 4 5 pagine di parametri zero nuovi!
Marphil
4th March 2015, 20:53
Galliani così lo fa il mercato, tirando anche un dado per aumentare il fattore "scelta oculata&progetto"
Whiskeyjack
5th March 2015, 15:27
Che con Ghirardi fosse tutto un magna magna comunque era intuibile
http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2015/02/tommaso-ghirardi-675.jpg
innaig86
5th March 2015, 18:12
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10999724_902052336492395_7535131353628404854_n.jpg ?oh=adb57e9bb64e5f0bf765850337bbaae7&oe=55815D48&__gda__=1434099746_e40ed19432d009b0d1d6d0fce4b36a7 1
peluche
5th March 2015, 23:35
squadra priva di qualsiasi gioco, che si affida quasi esclusivamente ad estemporanee fiammate di intensità e giocate del singolo.
McLove.
6th March 2015, 00:03
la fiorentina alla fine ha meritato, ora si va li sperando di fare l'impresa
Zi Piè
6th March 2015, 00:10
Loro Salah...noi Doumbia !!!! :point:
peluche
6th March 2015, 00:18
la fiorentina alla fine ha meritato, ora si va li sperando di fare l'impresa
io mi chiedo cosa stia facendo Allegri in panchina, al netto delle lacune della rosa.
si, ok, cerca di schierare una formazione il più qualitativo possibile, di questo gli va dato atto.
ma poi? non vedo altro.
Sylent
6th March 2015, 00:20
Ma sto Salah è in prestito secco? perché se non hanno già stabilito il prezzo il Chelsea spara tipo 50 pippi...
Estrema
6th March 2015, 00:21
io mi chiedo cosa stia facendo Allegri in panchina, al netto delle lacune della rosa.
si, ok, cerca di schierare una formazione il più qualitativo possibile, di questo gli va dato atto.
ma poi? non vedo altro.
la fiorentina voi magari non ci avete fatto caso sono almeno 5 partite che cambia tantissimi giocatori e ottiene risultati vanno a 1000 attualmente non a caso so tra le piu in forma del campionato dall'inizio del ritorno.
Estrema
6th March 2015, 00:22
Ma sto Salah è in prestito secco? perché se non hanno già stabilito il prezzo il Chelsea spara tipo 50 pippi...
16 milioni il riscatto ma la fiore ha un opzione per il rinnovo automatico del prestito per il prossimo campionato
peluche
6th March 2015, 00:23
la fiorentina voi magari non ci avete fatto caso sono almeno 5 partite che cambia tantissimi giocatori e ottiene risultati vanno a 100 attualmente non a caso so tra le piu in forma del campionato dall'inizio del ritorno.
ma chissene della fiore che stasera ci ha surclassato sotto qualsiasi punto di vista.
giochiamo da cani da 3 mesi.
ogni tanto se l'impegno è particolarmente importante ci concentriamo e facciamo delle buone prestazioni sotto il profilo dell'intensità condite da giocate individuali di alto livello, ma per il resto...
zero, nisba, nada (cit.)
Matley
6th March 2015, 00:25
moriremo tutti, sicuramente.
Estrema
6th March 2015, 00:29
ma chissene della fiore che stasera ci ha surclassato sotto qualsiasi punto di vista.
giochiamo da cani da 3 mesi.
ogni tanto se l'impegno è particolarmente importante ci concentriamo e facciamo delle buone prestazioni sotto il profilo dell'intensità condite da giocate individuali di alto livello, ma per il resto...
zero, nisba, nada (cit.)
ti sto dicendo questo che invece ti deve interessare della fiorentina perchè hai affrontato attualmente una delle squadre piu in forma del campionato sta tenendo quasi il passo della juve e per quanto tu dica che la juve faccia merda è ancora la squadra con migliore qualità e se perde con la fiore ce può sta eh specialmente in questo periodo
Marphil
6th March 2015, 00:30
Brutto affare la Fiore con sto Salah lol
McLove.
6th March 2015, 00:31
ma poi? non vedo altro.
be c'e' da dire che gli uomini che mette poi non gli danno nulla lo stesso coman, finisce sempre a terra manco fosse giovinco, in questo e' molto molto immaturo, ma se lo fai partire da titolare e non si e' fatto male non lo cambi a meta del primo tempo.
Non ho capito poi il cambio di llorente con morata, la fiore vince 2-1 fuori casa e' chiaro che si chiude ed allora li una torre su uan difesa schierata che si attira l'uomo o la spizza o la mette di testa, e tra l'altro ti ha anche gia' segnato di testa in questa partita, ti serve anche piu' di uno che salta l'uomo ed ha una buona progressione come morata, al massimo stai giocando con il 433 lasci llorente e tevez e fai entrare Anche morata con lorente prima punta e tevez e morata che partono un poco dietro in unsa sorta di 4321
Ogbonna incagabile e pepe non pervenuto, marchisio ha sbagliato piu passaggi stasera che in tutta la stagione ovviamente va dato adito che non giocava nella sua posizione, vidal sottotono pareva rinato con la roma ma a quanto pare e' stata solo una conicidenza, l'unico che va sempre in crescendo ma ha bisogno di fare la convergenza ai piedi perche sbaglia troppo sotto porta e' pereyra.
in genere le seconde linee che entrano in campo dovrebbero sputare i polmoni invece non e' successo nulla di tutto questo, insomma partita andata storta su tutti i fronti a firenze servira' l'impresa si devono fare 2 goal e nn subirne o vicere di un goal oltre il 2-1 , insomma si deve fare la partita contro barricate e ripartenze, la fiore ci andra' a nozze, e' dura ma se si vuole vincere la coppa lo si deve fare.
edit: infine non capisco perché sui calci d'angolo vadano cosi tanti a saltare SE stai almeno pareggiando, non parliamo diq aunto lo fanno in vantaggio: e' successo con il borussia ed eravamo in vantaggio di beccarsi la ripartenza su calcio d'angolo e sempre in vantaggio e' successo con la Roma, capisco se devi rimontare ma lasciare un unico uomo e tra l'altro non veloce indietro e' suicidio ed infatti cosi salah ci ha purgato e da allora hanno solo giocato di ripartenze
peluche
6th March 2015, 00:39
ti sto dicendo questo che invece ti deve interessare della fiorentina perchè hai affrontato attualmente una delle squadre piu in forma del campionato sta tenendo quasi il passo della juve e per quanto tu dica che la juve faccia merda è ancora la squadra con migliore qualità e se perde con la fiore ce può sta eh specialmente in questo periodo
ti sto dicendo che non è un episodio isolato, che potrebbe starci tranquillamente. Sono 3 mesi che abbiamo problemi. Cosa centra che siamo i più forti?
be c'e' da dire che gli uomini che mette poi non gli danno nulla lo stesso coman, finisce sempre a terra manco fosse giovinco, in questo e' molto molto immaturo
Non ho capito poi il cambio di llorente con morata, la fiore vince 2-1 fuori casa e' chiaro che si chiude ed allora li una torre ti serve anche piu di uno che salta l'uomo ed ha una buona progressione al massimos tai giocando con il 433 lascio loorente e tevez e fai entrare Anche morata.
Ogbonna poi incagabile e pepe non pervenuto, marchisio ha sbagliato piu passaggi stasera che in tutta la stagione ovviamente va dato adito che non giocava nella sua posizione, vidal sottotono pareva rinato con la roma ma a quanto pare e stata solo una conicidenza, l'unico che va sempre in crescendo ma ha bisogno di fare la convergenza ai piedi e' pereyra.
in genere le seconde linee che entrano in campo dovrebbero sputare i polmoni invece non e' successo nulla di tutto questo.
beh Coman ha preso quella botta, ha tenuto duro ma poi è dovuto uscire. Ha comunque dato il là alla bella azione del gol. Classe 1996, ricordiamocelo.
per il resto sono d'accordo. Pereyra può diventare un giocatore di livello esclusivamente da mezz'ala o spostato sull'esterno. In rifinitura e finalizzazione è scandaloso al momento.
Estrema
6th March 2015, 00:57
ti sto dicendo che non è un episodio isolato, che potrebbe starci tranquillamente. Sono 3 mesi che abbiamo problemi. Cosa centra che siamo i più forti?
beh Coman ha preso quella botta, ha tenuto duro ma poi è dovuto uscire. Ha comunque dato il là alla bella azione del gol. Classe 1996, ricordiamocelo.
per il resto sono d'accordo. Pereyra può diventare un giocatore di livello esclusivamente da mezz'ala o spostato sull'esterno. In rifinitura e finalizzazione è scandaloso al momento.
sono 2 anni che non perdevate in casa suvvia peluche ma che cazzo dici è un episodio che ci può stare nell'arco di un anno sei te che vedi sempre nero, oh dio santo mo non è che devo sperare che vinci la champ per pigliatte per il culo, con te ce vuole il contrario non gufare che perde la juve ma che vince santa la pazienza.:sneer:
MnfPna
6th March 2015, 01:35
salah 😯
Acheron
6th March 2015, 03:48
salah : giugno 2015 un milione fino a 2016, 2016 diritto di riscatto 15 + 3 di bonus (18 visto che i bonus sono tipo : gioca 10 partite, europa leage e simili)
Whiskeyjack
6th March 2015, 08:56
Brutto affare la Fiore con sto Salah lol
Tipo Nastasic per Savic + 16 milioni
Palur
6th March 2015, 09:20
Mazzarri lo rifiuto perche non si integrava nella rosa.
Estrema
6th March 2015, 10:14
Mazzarri lo rifiuto perche non si integrava nella rosa.
ma chi? salah
Palur
6th March 2015, 10:32
Si
Non avrebbe saputo dove schierarlo.
Almeno: ausilio aveva intavolato la trattativa per portare un giocatore veloce in rosa .
Cera il si del Chelsea.
Pare che sia stato mazzarri che non voleva ne lui ne mvila.
Estrema
6th March 2015, 10:44
Si
Almeno: ausilio aveva intavolato la trattativa per portare un giocatore veloce in rosa .
Cera il si del Chelsea.
mah io ero convinto che all'inter mazzarri non decidesse sugli acquisti, c'era gente che neanche faceva giocare
peluche
6th March 2015, 10:55
sono 2 anni che non perdevate in casa suvvia peluche ma che cazzo dici è un episodio che ci può stare nell'arco di un anno sei te che vedi sempre nero, oh dio santo mo non è che devo sperare che vinci la champ per pigliatte per il culo, con te ce vuole il contrario non gufare che perde la juve ma che vince santa la pazienza.:sneer:
oh ma che cazzo possibile che parlare con te è come dialogare con un marciapiede?? ogni cazzo di volta
ti ripeto che non è la singola partita o sconfitta, che ci possono tranquillamente stare, specialmente contro una squadra in forma come la viola.
sono i problemi che continuiamo a portarci dietro da mesi ormai.
avrei detto le stesse identiche cose in caso di pareggio o vittoria, se la prestazione fosse stata la stessa
Palur
6th March 2015, 10:57
mah io ero convinto che all'inter mazzarri non decidesse sugli acquisti, c'era gente che neanche faceva giocare
Tipo hernanes?
Estrema
6th March 2015, 11:07
oh ma che cazzo possibile che parlare con te è come dialogare con un marciapiede?? ogni cazzo di volta
ti ripeto che non è la singola partita o sconfitta, che ci possono tranquillamente stare, specialmente contro una squadra in forma come la viola.
sono i problemi che continuiamo a portarci dietro da mesi ormai.
avrei detto le stesse identiche cose in caso di pareggio o vittoria, se la prestazione fosse stata la stessa
perciò per te è tutta colpa dell'allenatore che non ha dato un gioco alla squadra, come se con conte l'aveva no perchè con conte correvi solo il doppio dell'avversario non è che facevi il barcellona eh, oppure è colpa di llorente che gioca male però per una volta che gli mettono 2 a crossare la butta dentro, e ma che cavolo è scarso llorente, oppure di chi dimmi sti colpevoli chiellini che ha dalla sua il fisico che lo sta abbandonando? ma un attimino di pazienza per aspettare di cambiare i giocatori che non van bene ce l'hai, sta squadra non è stata costruita per allegri, voi questo ve lo dimenticate un po troppo spesso, è stato preso allegri perchè non rompe il cazzo con quello che ha tenta di fare i risultati.
Estrema
6th March 2015, 11:08
Tipo hernanes?
a gia l'inter ha hernanes me ne ero quasi dimenticato
Anak
6th March 2015, 11:27
Secondo me, mi spiace dirlo, è anche questione di mentalità.
Palur
6th March 2015, 11:32
a gia l'inter ha hernanes me ne ero quasi dimenticato
Eh.
20 milioni. Come se ce ne fossero.
peluche
6th March 2015, 11:34
perciò per te è tutta colpa dell'allenatore che non ha dato un gioco alla squadra, come se con conte l'aveva no perchè con conte correvi solo il doppio dell'avversario non è che facevi il barcellona eh, oppure è colpa di llorente che gioca male però per una volta che gli mettono 2 a crossare la butta dentro, e ma che cavolo è scarso llorente, oppure di chi dimmi sti colpevoli chiellini che ha dalla sua il fisico che lo sta abbandonando? ma un attimino di pazienza per aspettare di cambiare i giocatori che non van bene ce l'hai, sta squadra non è stata costruita per allegri, voi questo ve lo dimenticate un po troppo spesso, è stato preso allegri perchè non rompe il cazzo con quello che ha tenta di fare i risultati.
vabbé ma davanti a reply del genere cazzo vuoi discutere. Fra l'altro ti consiglierei di rileggerti perché ti contraddici ogni due righe.
Conte non faceva certo giocare la squadra come il Barca e siamo d'accordo, ma era un sistema di gioco estremamente organizzato, con i suoi punti di forza e debolezza.
Invece adesso NON C'è UN CAZZO DI FOTTUTO STRACCIO DI GIOCO. ZERO, NISBA, NADA. Ci si basa sull'estro dei singoli e su estemporanee folate. Punto.
poi la rosa resta di livello piuttosto elevato, ed il livello osceno del nostro campionato ne copre i limiti, ma io mi aspetto comunque un minimo di organizzazione di gioco da parte dell'allenatore della juventus, e me ne strafotto se non ha la rosa dei suoi sogni tipo fifa. E soprattutto mi aspetto un minimo di mentalità, sia da parte della società che da parte dell'allenatore, visto che ieri metà dei giocatori pascolavano. Vatti a vedere il comportamento di Ogbonna sul secondo gol e capisci cosa intendo dire.
e ripeto ste cose da 3 mesi e mezzo eh, mica da ieri.
ma per te invece deve sempre andare tutto bene perché siamo primi in campionato e poi allegri non c'ha il trequartista che vuole, peh.
ma baffangulo estre
Whiskeyjack
6th March 2015, 12:00
Si
Cera il si del Chelsea.
Non capisco perchè uno come Mazzarri, che praticamente ha come unica filosofia di gioco chiudersi e ripartire, possa non aver voluto uno come Salah.
Palur
6th March 2015, 12:17
Ripicche .
Te non mi hai preso questo io non ti accetto quello.
Non c era sintonia con ausilio , poi la società ad un certo punto ha deciso di distribuire colpe e meriti.
innaig86
6th March 2015, 12:28
Pelucchio sembra me ai tempi di Allegri al Milan. E McLove fa la parte di Salta.
Salta :(
Whiskeyjack
6th March 2015, 13:42
Ripicche .
Te non mi hai preso questo io non ti accetto quello.
Non c era sintonia con ausilio , poi la società ad un certo punto ha deciso di distribuire colpe e meriti.
Ah ok, allora mi torna.
Pensavo fosse una questione di caratteristiche e non mi tornava.
Palur
6th March 2015, 13:54
Ah ok, allora mi torna.
Pensavo fosse una questione di caratteristiche e non mi tornava.
Basta che vedi che successe con belfodil.
Estrema
6th March 2015, 13:58
Basta che vedi che successe con belfodil.
certo che all'inter sti 2 anni ne son passati di giocatori che si son perse le tracce, ad esempio dove è finito botta che lo voleva tanto ventura e l'inter ha detto sempre no?
peluche
6th March 2015, 15:36
Pelucchio sembra me ai tempi di Allegri al Milan. E McLove fa la parte di Salta.
Salta :(
:cry:
Palur
6th March 2015, 16:01
certo che all'inter sti 2 anni ne son passati di giocatori che si son perse le tracce, ad esempio dove è finito botta che lo voleva tanto ventura e l'inter ha detto sempre no?
ma guarda quello è stato offerto per "pareggiare" d'ambrosio e han detto di no.
Quindi tutta sta volonta di accollarsi botta non la vedo .
Belfodil rimane fortissimo imho , è sparito . O è bruciato o prima o poi risaltera fuori e gli avran fatto buttare 2-3 anni di una carriera che avrebbe potuto essere eccezionale.
Estrema
6th March 2015, 16:05
no palur assolutamente è il torino ce aveva chiesto botta non l'inter ad offrirlo, l'inter ha detto no il torino era disposto pure a comprarlo, lo ha cercato prima dell'inter a suo tempo, alla fine si son messi d'accordo per soldi più metà benassi, e branca come sempre ha fatto la cazzata perchè non gli ha dato un giocatore sparito in luogo di uno che adesso vale il dopio.
Palur
6th March 2015, 19:24
branca?
Estrema
6th March 2015, 19:48
branca?
si la trattativa d'ambrosio mi sembra che è una delle ultime che ha fatto all'inter se non ricordo male
Palur
6th March 2015, 19:57
mi sa che fai casino.
Confondi una cosa che fece branca con una che ha poi fatto ausilio.
Offrire botta ed ottenere un rifiuto (l'anno scorso).
Estrema
6th March 2015, 20:02
mi sa che fai casino.
Confondi una cosa che fece branca con una che ha poi fatto ausilio.
Offrire botta ed ottenere un rifiuto (l'anno scorso).
no guarda che botta il torino l'ha chiesto prima a giugno 2013 e c'era branca e gli dissero di no poi a gennaio e gli dissero di nuovo di no e mi pare che ancora c'era branca poi thoir disse che cmq gli dava dei soldi più meta benassi visto ce a mazzarri lo voleva a gennaio d'ambrosio e non a giugno quando andava via a zero perciò presero la meta di benassi ma da giugno di quest'anno lasciandolo gli ultimi 6 mesi al livorno tant'è che per fa la compropieta hanno avuto tipo una deroga dalla lega
stai sicuro che con l'inter difficilemte fo casino c'ho la ragazza interista e credimi ho visto probabilmente piu inter channel di te sti ultimi 4 anni del cazzo
ma perchè cazzo ho il layout smongolato mi fa vedere tutto su una riga quando scrivo?
Slurpix
7th March 2015, 22:06
muntari....
MnfPna
7th March 2015, 22:38
da Gazzetta.it
PILLOLA STATISTICA: Ottavo rigore per il Milan, record in questo campionato.
Marphil
7th March 2015, 22:43
Quando le finali mondiali del WTS di GW2 iniziano ad essere decisamente migliori delle partite del Milan la cosa si fa veramente preoccupante.
Slurpix
7th March 2015, 22:59
il rigore mi sembra che ci fosse
x il resto facciamo pena
holysmoke
8th March 2015, 15:38
Qnt storie che fate per una squadra che puntava alla salvezza mascherata da corsa all'Europa
Matley
8th March 2015, 15:48
parma atalanta, atalanta a 2.35, ci metto su 100k euro quasi quasi..
Spidey
8th March 2015, 15:51
Comunque in effetti tornato Honda il Milan ha iniziato a macinare punti :sneer:
antonybridge
8th March 2015, 16:18
mattiello del chievo 19 anni . contrasto gli parte la caviglia :O impressionante
Darkmind
8th March 2015, 16:19
Magari fosse la caviglia ... Si è giocato la gamba dalle immagini
antonybridge
8th March 2015, 16:20
tibia e perone immagino
antonybridge
8th March 2015, 17:52
daje un altro pareggio . Garcia sempre piu con la testa da un altra parte
Matley
8th March 2015, 17:54
madonna se fate cagare pd..
innaig86
8th March 2015, 17:54
Qualcuno ha perso miliardi bettando sul 2 dell'Atalanta
Matley
8th March 2015, 17:56
Qualcuno ha perso miliardi bettando sul 2 dell'Atalanta
probabile :sneer:
Roma inguardabile oggi come negli ultimi 2-3 mesi.
Glorifindel
8th March 2015, 20:05
ahahah non ci posso credere... una x dietro l'altra.
Meno male che non scommetto più :sneer:
McLove.
8th March 2015, 20:12
tralasciando il discorso del primo posto sto ennesimo pareggio della Roma mette in discussione non solo il secondo posto ma anche il terzo.
il Napoli potrebbe stasera portarsi a 2 punti con lo scontro diretto con la Roma da giocare per tentare il sorpasso e posizionarsi al secondo posto.
l'altra partita di domani e' Lazio-Fiorentina
il pareggio farebbe molto più comodo alla roma perché nel caso di vittoria di una delle due entrambe si avvicinerebbero tanto: la Lazio qualora vincesse con la fiore si potrebbe portare a 4 punti dalla roma con il ritorno del derby ancora da giocare alla penultima di campionato, in caso di vittoria della Fiore invece i viola si poterebbero a 5 punti dalla Roma
insomma non solo il secondo posto sarebbe a rischio ma anche le distanze per il terzo posto sarebbero esigue, l'ultimo utile per la Champions.
poi ovviamente sono tutte partite da giocare se stasera il napoli non vince e se lazio-fiore finisce in parità tutto quanto sopra non avrebbe senso.
McLove.
8th March 2015, 20:46
molte info indicano gia dalla serata o da domani al massimo sara' annunciato l'esonero di inzaghi e la nomina di Brocchi come traghettatore.
innaig86
8th March 2015, 20:49
Ma a che serve Brocchi? Lascia Tassotti a sto punto.
Matley
8th March 2015, 20:55
la lotta per la CL rischia di diventare un incubo per alcune squadre.
con una dozzina di partite e di scontri diretti ancora da giocare, può veramente cambiare tutto, persino che chi ora è secondo si ritrovi quarto, soprattutto se continueranno a far cagare come oggi.
Darkmind
8th March 2015, 20:57
Ma a che serve Brocchi? Lascia Tassotti a sto punto.
Tassotti è un dritto, perchè deve fare figure di merda e perdere la faccia, perchè è di questo che si tratta, quando può tranquillamente starsene dietro e far cmq il suo (pseudo) lavoro? :sneer:
Estrema
8th March 2015, 20:59
il milan è un po come l'atalanta invece di cambiare allenatore comprasse i giocatori che servono all'allenatore :nod:
Matley
8th March 2015, 21:06
ma poi non ha nemmeno senso cambiare allenatore ora, tanto inzaghi o brocchi l'EL è lontana 7 punti mi pare e comunque dovresti aver la meglio su tipo altre 5 6 squadre che ti stan davanti.
cioè fagli finire la stagione a inzaghi e poi decidi cosa fare.. mica rischia di retrocedere.
peluche
8th March 2015, 22:42
povero Mattiello :(
antonybridge
8th March 2015, 23:39
:sneer: continua cosi il campionato . arriviamo 2°a 60 punti solo perchè dietro fanno pena :sneer:
Marphil
9th March 2015, 01:09
molte info indicano gia dalla serata o da domani al massimo sara' annunciato l'esonero di inzaghi e la nomina di Brocchi come traghettatore.
Mah, se deve essere un traghettatore tanto vale Tassotti, cioè l'ennesimo allenatore senza esperienza messo lì sulla panchina per tot. mesi?
Cioè non è che mi sorprenderebbe come scelta eh, alla fine società allo sbando + totale, a partire dalla dirigenza (presidente + galliani, a Barbara do veramente poche colpe anzi la terrei sicuramente in società in una nuova gestione) per finire all'allenatore (che mi spiace per Inzaghi ma onestamente l'allenatore non pare il suo mestiere) ai giocatori (tanti tanti tra le pippe e i mediocri).
Ormai mi vedo le partite con una sensazione che varia tra lo schifo e il disgusto, molte le registro su mysky per poi vedermele in differita ma basta leggere 2 commenti per farti passare la voglia.
Detto tutto.
Slurpix
9th March 2015, 08:56
cioè ragazzi, inzaghi l'latra sera, in casa contro il vr ha cambiato pazzini per bocchetti a metà secondo tempo.... -.- ormai perfino squadrette come verona, empoli e sassuolo vengono a san siro a far la partita...ma stiamo scherzando pd???
dire che non abbiamo un gioco è poco, non abbiamo manco un'idea di gioco, che c'entra poco o nulla con i giocatori scarsi o meno
inzaghi è nel pallone, la squadra allo sbando, la società idem
a sto punto inzaghi può restare dov'è, facciamo 5/6 punti velocemente per arrivare quota salvezza, e poi vediamo di valorizzare qualche giovane della primavera, sia mai che porti a qualcosa di buono
tassotti è ora che vada fuori dal cazzo, non per nulla seedorf l'aveva silurato in 1 settimana; idem con patate tutto lo staff tecnico dai preparatori ai tattici..
il big bamboo se la starà ridendo bene...
Estrema
9th March 2015, 09:38
poveri milanisti mi fate quasi tenerezza............anche no :sneer:
Darkmind
9th March 2015, 11:55
Mah, se deve essere un traghettatore tanto vale Tassotti, cioè l'ennesimo allenatore senza esperienza messo lì sulla panchina per tot. mesi?
Cioè non è che mi sorprenderebbe come scelta eh, alla fine società allo sbando + totale, a partire dalla dirigenza (presidente + galliani, a Barbara do veramente poche colpe anzi la terrei sicuramente in società in una nuova gestione) per finire all'allenatore (che mi spiace per Inzaghi ma onestamente l'allenatore non pare il suo mestiere) ai giocatori (tanti tanti tra le pippe e i mediocri).
Ormai mi vedo le partite con una sensazione che varia tra lo schifo e il disgusto, molte le registro su mysky per poi vedermele in differita ma basta leggere 2 commenti per farti passare la voglia.
Detto tutto.
Non è che Inzaghi sia incapace come allenatore, semplicemente non è pronto come del resto non lo era Seederf, anche se i suoi risultati erano migliori.
Passare dalla primavera alla serie A cambia e non di poco con una squadra decente, non ne parliamo con una come il Milan degli ultimi anni.
Bakaras
9th March 2015, 12:45
Che pena
Arthu
9th March 2015, 14:25
Nella mediocrità più totale fa bene pure Niang che al milan in una posizione che richiedeva un minimo di tecnica (e non ci stava a fare un cazzo li per ovvi motivi quindi :sneer: ) era agghiacciante.
E' evidente che nel calcio di oggi se metti 11 persone in campo e gli dici "prendete un pallone e andate" come a educazione fisica alle superiori non concludono un cazzo.Un minimo di organizzazione ci vuole a prescindere dai nomi che hai (a meno di non avere il barca di ieri), certo è che il milan in queste condizioni è stregonesco perchè certo a nomi non è peggio di squadre che lo han messo quotidianamente sotto pure in casa.Con un minimo di criterio questa squadra sarebbe da europa league, certo ora come ora la juve è un'altra cosa, ma le altre squadre son tutte li li tutti possono vincere e perdere con tutti gli altri, la stessa squadra messa in campo meglio o peggio puo' arrivare seconda o arrivare ottava, basta vedere l'orrore che mette in campo la roma ogni domenica nel girone di ritorno, o come il napoli alterna gare buone a gare terribili etc.
Vedendo i distacchi basterebbe anche al milan mettere in fila 4-5 vittorie per tornare a giocarsi la champions, tanto nessuno riesce a fare una striscia degna di questo nome, MA finchè saranno in campo come dei ragazzini al campino i risultati saranno ignobili.
Estrema
9th March 2015, 14:42
Nella mediocrità più totale fa bene pure Niang che al milan in una posizione che richiedeva un minimo di tecnica (e non ci stava a fare un cazzo li per ovvi motivi quindi :sneer: ) era agghiacciante.
E' evidente che nel calcio di oggi se metti 11 persone in campo e gli dici "prendete un pallone e andate" come a educazione fisica alle superiori non concludono un cazzo.Un minimo di organizzazione ci vuole a prescindere dai nomi che hai (a meno di non avere il barca di ieri), certo è che il milan in queste condizioni è stregonesco perchè certo a nomi non è peggio di squadre che lo han messo quotidianamente sotto pure in casa.Con un minimo di criterio questa squadra sarebbe da europa league, certo ora come ora la juve è un'altra cosa, ma le altre squadre son tutte li li tutti possono vincere e perdere con tutti gli altri, la stessa squadra messa in campo meglio o peggio puo' arrivare seconda o arrivare ottava, basta vedere l'orrore che mette in campo la roma ogni domenica nel girone di ritorno, o come il napoli alterna gare buone a gare terribili etc.
Vedendo i distacchi basterebbe anche al milan mettere in fila 4-5 vittorie per tornare a giocarsi la champions, tanto nessuno riesce a fare una striscia degna di questo nome, MA finchè saranno in campo come dei ragazzini al campino i risultati saranno ignobili.
con 4 o 5 vittorie forse si gioca l'ingresso nell'ultimo posto disponibile in EL davanti dovrebbero frenare di brutto 4 squadre di cui 2 non han le coppe e 2 probabilmente escono a questo turno di EL, il posto è 1 per 6 squadre ci metto pure il palermo fiore e lazio attualmente so irraggingibili.
Arthu
9th March 2015, 15:22
con 4 o 5 vittorie forse si gioca l'ingresso nell'ultimo posto disponibile in EL davanti dovrebbero frenare di brutto 4 squadre di cui 2 non han le coppe e 2 probabilmente escono a questo turno di EL, il posto è 1 per 6 squadre ci metto pure il palermo fiore e lazio attualmente so irraggingibili.
Pero' pensa ci sarebbero ancora a disposizione 36 punti da qui alla fine dell'anno, trovami una squadra al momento in grado di farne sicuramente 20 di questi 36...chiaro che con i percorsi attuali si è aperto lo strappo sotto la sampdoria e al 99% nessuno dal genoa in giu riuscirà a recuperare piu, pero' appunto perchè le squadre non hanno una minima capacità di avere striscie positive rilevanti davvero, se uno toglie la juve sembra di vedere una tipica classifica della B dove tra la retrocessione e la promozione ci corrono 20 punti.
Per carità il genoa ha la partita in meno del parma e potrebbe essere pure lei a 40, ma allo stesso modo deve pur esserci lazio fiorentina e a meno che non perdano entrambe andranno ancora avanti.
Ma se per paradosso una a caso delle squadre sotto cambiasse marcia non avrebbe problemi a recuperare 7 o 8 punti a quelle che ha davanti, ipotesi stupida il milan cambia inzaghi e prende un essere umano ad allenare, e fa 25 punti su 36 da qui alla fine, arriva cmq a 60, non so in quanti ci arriveranno a 60...
Cmq la classifica è cortissima perchè è l'anno dei pareggi, mai visti cosi tanti se vai a rivedere milan 11 pari palermo 11 pari samp 12 genoa 10 roma 11 empoli 14 O_O
Estrema
9th March 2015, 15:44
vediamo io penso che in EL ci andra la samp( anche perchè sennò sarebbe un altro caso parma) forse l'inter se esce dalla EL gli può rompere le palle le altre per me si arrendono per motivi diversi gioco appagamento stanchezza ecc ecc
naturalmente do per scontate lazio e fiorentina in europa cosi come napoli e roma
Arthu
9th March 2015, 16:16
vediamo io penso che in EL ci andra la samp( anche perchè sennò sarebbe un altro caso parma) forse l'inter se esce dalla EL gli può rompere le palle le altre per me si arrendono per motivi diversi gioco appagamento stanchezza ecc ecc
naturalmente do per scontate lazio e fiorentina in europa cosi come napoli e roma
Si la samp è l'unica che potrebbe scoppiare malamente ma a dire il vero se inizia a girare pure eto'o la situazione non cambierà molto a livello di primi posti, son piu dubbioso sul fatto che vadano in champions quelli che sono in posizioni champions al momento :sneer: , se la roma non vince MAI piu prima o poi qualcuno che la passerà lo trova
Matley
9th March 2015, 21:35
lotito mette la freccia..
Arthu
9th March 2015, 21:42
lotito mette la freccia..
Questo conferma che nessuno riesce ad avere una minima costanza, rivedevo pure il confronto lazio-roma
Giornata 4 > -9
Giornata 8 > -4
Giornata 12 >-9
Giornata 16 >-9
Giornata 20 >-8
Giornata 22 >-12
Giornata 26 >-4
Vediamo se riescono ad avere adesso una costanza minima che li faccia andare secondi senza grossi patemi.
huntermaster
9th March 2015, 22:10
la roma farebbe meglio a cacarsi nelle mutande considerando questa lazio e quanto faccia vomito la roma attuale
se la roma fa vomito non parliamo del milan
non che ci siano possibilità, ma non voglia che arrivi in el, ruberebbe il posto ad una squadretta italiota che magari potrebbe fare una bella figura come il toro quest'anno
McLove.
9th March 2015, 23:53
Brutta juve ma contava il risultato ed il sassuolo è una bestia nera quest'anno +11 (che valgono 12 Vs Roma)
edit: fun fact
Mazzari intervistato dal giornale giapponese World Soccer Digest ha affermato: "non so chi in Italia negli ultimi 10 anni abbia realmente fatto meglio di me".
aggiungerei solo a cielo sereno pero'. :rotfl:
holysmoke
10th March 2015, 00:02
partitaccia 3 punti sofferti e necessari. Meno male che abbiamo i campioni che risolvono ste partite
peluche
10th March 2015, 00:06
meno male che c'è Pogbello.
per il resto, solita partita pessima come da 3 mesi a questa parte.
gente che vaga a caso.
McLove.
10th March 2015, 00:08
Pero' a sto giro allegri pare avere azzeccato i cambi
Matley
10th March 2015, 00:09
stiamo già in vacanza..
però c'è anche da dire che non ho mai visto il sassuolo in 2 anni terminare la partita senza fare un tiro e superando il centrocampo 2 volte.
peluche
10th March 2015, 12:22
adesso non facciamo cazzate e mandiamo a palermo la primavera plz.
Estrema
10th March 2015, 12:33
adesso non facciamo cazzate e mandiamo a palermo la primavera plz.
però poi rischi di perdere eh :sneer:
peluche
10th March 2015, 12:41
però poi rischi di perdere eh :sneer:
e sti cazzi.
abbiamo tanti elementi stanchi, molto margine di vantaggio, e squadre che inseguono a dir poco pietose.
Estrema
10th March 2015, 12:44
e sti cazzi.
abbiamo tanti elementi stanchi, molto margine di vantaggio, e squadre che inseguono a dir poco pietose.
no no ma io te do ragione lo dissi pure l'anno scorso prima del ritorno con il benfica che forse era meglio mettere le seconde linee tanto il campionato lo vincevi uguale, solo che magari non facevi 102 punti ma 99
peluche
10th March 2015, 12:51
no no ma io te do ragione lo dissi pure l'anno scorso prima del ritorno con il benfica che forse era meglio mettere le seconde linee tanto il campionato lo vincevi uguale, solo che magari non facevi 102 punti ma 99
lasciamo perdere che mi sale l'11 settembre a ripensare alla gestione di quelle partite.
Matley
10th March 2015, 13:47
la primavera non la puoi mandare, ma far giocare solo gente che non sarà titolare a Dortmund sarebbe il minimo proprio.
tipo
storari
padoin barzagli ogbonna de ceglie
pepe sturaro pereyra
coman llorrente matri
ci lavori 5 giorni e amen, gli altri non li schiererei proprio se non costretto.
Estrema
10th March 2015, 14:10
la primavera non la puoi mandare, ma far giocare solo gente che non sarà titolare a Dortmund sarebbe il minimo proprio.
tipo
storari
pepe sturaro pereyra
coman llorrente matri
ci lavori 5 giorni e amen, gli altri non li schiererei proprio se non costretto.
ahaha sta formazione cmq lotterebbe per la uefa nel ns campionato......forse :D
peluche
10th March 2015, 15:05
tipo
storari
pepe sturaro pereyra
coman llorrente matri
per una volta quoto :D
McLove.
10th March 2015, 17:20
tipo
storari
pepe sturaro pereyra
coman llorrente matri
per quanto non si puo mollare perche perdere uno shitload di punti e' cosa di un attimo si può di più sperimentare e fare turnover visto il cuscino che ha al momento la juve in campionato, un vantaggio di 12 punti su 36 massimi da assegnare (12 partite) fanno si che la juve debba fare 25 punti in 12 partite per vincere lo scudetto anche qualora la roma le vincesse tutte da qui in poi, cioe' 2 punti a partita o per assecondare la vecchia media inglese di vittoria in casa e pareggio fuori casa da qui alla fine del campionato ovviamente un vantaggio cospicuo d'altro canto permetterebbe di snobbare del tutto due match sicuramente rognosi come il napoli e l'inter alla terzultima e penultima di campionato.
spero che trovino un pelo di piu spazio giocatori che hanno giocato poco e cosi contestualmente si lasciano riposare gli altri.
l'unica nota positiva di ieri oltre al risultato, al fatto che pogba faccia solo goal importanti e che allegri abbia azzeccato i cambi una volta tanto, e' che sia tornato barzagli, e quest anno si e' scordato come fosse pensante in difesa l'assenza del difensore italiano più forte degli ultimi anni per distacco.
Matley
10th March 2015, 18:55
la bomba!
http://www.wowbiz.ro/exclusiv-mr--pink-a-devenit-actionar-majoritar-la-ac-milan-iubitul-monicai-gabor-a-cumparat-actiuni-chiar-de-la-silvio-berlusconi-uite-l-pe-milionarul_142025.html
sarà vero?
Estrema
10th March 2015, 19:04
ma non ha venduto il 30% l'altro giorno?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/07-03-2015/berlusconi-vende-mr-bee-tutte-verita-caso-milan-11033569807.shtml
ma più che altro da quando leggi robba rumena?
Bakaras
10th March 2015, 19:49
ma non ha venduto il 30% l'altro giorno?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/07-03-2015/berlusconi-vende-mr-bee-tutte-verita-caso-milan-11033569807.shtml
ma più che altro da quando leggi robba rumena?
adult / mature content :rotfl:
Estrema
10th March 2015, 19:53
adult / mature content :rotfl:
a ok ora mi è tutto chiaro
Matley
10th March 2015, 20:29
se va bhe..
ne parlano alcuni media italiani, anche se a me pare una bufala.
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/milan/2015/03/10-399949/Il+miliardario+cinese+Mr.+Pink+sta+comprando+il+Mi lan
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/milan/2015/03/10-324363/Dalla+Romania%3A+%C2%ABBerlusconi+vende+il+Milan+a +Mr+Pink%C2%BB
Marphil
11th March 2015, 20:21
Sembra le Iene di Tarantino.
Anche io resto piuttosto perplesso ma in ogni caso alla società serve una scossa veramente forte, penso onestamente che la cessione sia inevitabile. Spero che i compratori non siano "una sola", solo quello e che si concretizzi piuttosto velocemente. Prima si volta pagina, meglio è. Continuare così fa solo male ai tifosi e svaluta la società.
Whiskeyjack
12th March 2015, 09:00
http://i.imgur.com/1TH1gJV.jpg
ilsagola
13th March 2015, 11:35
tipo
storari
pepe sturaro pereyra
coman llorrente matri
mi sa c hai preso almeno 9/11
holysmoke
14th March 2015, 15:35
Sarri nuovo candidato allenatore del Milan. Il gioco dell'Empoli ha stregato Galliani e Berlusconi (fonte Sky)
Estrema
14th March 2015, 16:01
Sarri nuovo candidato allenatore del Milan. Il gioco dell'Empoli ha stregato Galliani e Berlusconi (fonte Sky)
quando ho detto che volevo rivedere perugia milan intendevo in serie A non in b :sneer:
holysmoke
14th March 2015, 16:10
la juve gioca quasi con tutta la squadra titolare altro che turn over -.-
innaig86
14th March 2015, 21:03
Bellissimo il gol di Morata
Estrema
14th March 2015, 21:27
mi son perso la partita pensavo giocasse stasera la juve sta giornata è tutta spezzettata.
McLove.
14th March 2015, 21:29
Bellissimo il gol di Morata
tra l'altro lui è destro e l'ha fatto col sinistro.
per il resto partita onesta con alcune seconde linee, un pareggio fuori casa con il palermo che in casa in 10 partite ha concesso solo 3 punti e visto il vantaggio sulla roma andava anche bene, ma il palermo non ha fatto un tiro in porta, la juve cmq solo 2.
ora capisco perche sturaro non abbia mai giocato pessimo: falloso, sempre per terra ed ha sbagliato tanti appoggi facilissimi.
Slurpix
14th March 2015, 22:17
secondo me è una bufala, non è un profilo che la società prenderebbe in considerazione
Arthu
14th March 2015, 22:45
https://www.youtube.com/watch?v=eMR6_LKk5dQ
OT
peluche
15th March 2015, 12:02
tra l'altro lui è destro e l'ha fatto col sinistro.
per il resto partita onesta con alcune seconde linee, un pareggio fuori casa con il palermo che in casa in 10 partite ha concesso solo 3 punti e visto il vantaggio sulla roma andava anche bene, ma il palermo non ha fatto un tiro in porta, la juve cmq solo 2.
ora capisco perche sturaro non abbia mai giocato pessimo: falloso, sempre per terra ed ha sbagliato tanti appoggi facilissimi.
vabbe dai ma non si può giudicare un giocatore di 21 anni che esordisce con la nostra maglia per 20 minuti. Poi non lamentiamoci che i giovani vengono bruciati. Ha fatto 20 minuti di corsa dove ha sbagliato un po', fatto e subito un brutto fallo. Ma mi sembra che sia un buon giocatore, al di la del fatto che sia costato troppo a mio avviso.
per il resto abbiamo fatto una discreta partita su un campo difficile.
Llorente è veramente inutile in questa stagione, servito malissimo ed involuto a livelli incredibili.
vendere il prima possibile.
McLove.
15th March 2015, 12:05
vabbe dai ma non si può giudicare un giocatore di 21 anni che esordisce con la nostra maglia per 20 minuti. Poi non lamentiamoci che i giovani vengono bruciati. Ha fatto 20 minuti di corsa dove ha sbagliato un po', fatto e subito un brutto fallo. Ma mi sembra che sia un buon giocatore, al di la del fatto che sia costato troppo a mio avviso.
per il resto abbiamo fatto una discreta partita su un campo difficile.
Llorente è veramente inutile in questa stagione, servito malissimo ed involuto a livelli incredibili.
vendere il prima possibile.
be ha giocato tutto un tempo, il primo poi e' entrato vidal , non 20 minuti ed ha sbagliato tutto
poi che possa migliorare e' indubbio, anche perche peggio di cosi giocherebbe in serie b, pero dai ha fatto cagare aoe, falloso e sempre per terra e poi anche passaggi semplicissimi sbagliati, tutti gli alibi del caso giovane, esordio etc ma ha fatto merda.
peluche
15th March 2015, 12:45
be ha giocato tutto un tempo, il primo poi e' entrato vidal , non 20 minuti ed ha sbagliato tutto
poi che possa migliorare e' indubbio, anche perche peggio di cosi giocherebbe in serie b, pero dai ha fatto cagare aoe, falloso e sempre per terra e poi anche passaggi semplicissimi sbagliati, tutti gli alibi del caso giovane, esordio etc ma ha fatto merda.
beh ha subito un bruttissimo fallo dopo 20 minuti che poi l'ha appunto limitato e portato al cambio
si non ha giocato una buona partita, ma ci ho visto delle qualità che possono farci comodo
McLove.
16th March 2015, 02:02
ma il campionato non lo segue piu' nessuno?
c'e' stata la sconfitta del Napoli, con un turnover troppo evidente anche forti della vittoria per 3-1, e che li porta a rischiare di essere ripresi, un pnto sotto sia da fiorentina che dalla samp domani.
poi c'e' stata l'inter che va sotto in casa col cesena e poi pareggia.
Estrema
16th March 2015, 10:48
ormai penso che c'è solo la sopresa finale che qualche italiana vince l'EL e la terza del campionato non va in cL :sneer:
cmq penso che a parte una botta di culo stasera del torino che vince in casa con la lazio le posizioni son solo da decidere ma le squadre che faranno la prossima europa so quelle.
juve napoli roma lazio fiorentina e sampdoria
Whiskeyjack
16th March 2015, 11:02
Io metterei Inter al posto della Samp
Estrema
16th March 2015, 11:11
Io metterei Inter al posto della Samp
dici? non ho guardato le giornate rimaenti ma mi sembra che abbia diversi scontri diretti e questa inter deve fa un miracolo mi sembra che debba ancora giocare con tutte quelle davanti o sbaglio?
samp milan roma lazio juventus e genoa
Whiskeyjack
16th March 2015, 11:58
Non ho guardato le avversarie negli scontri diretti, ma è la Samp che non mi convince per nulla. E tra quelle dietro l'unica che mi pare attrezzata per la rincorsa è proprio l'Inter.
Al limite più il Genoa della Samp
Estrema
16th March 2015, 12:20
io non lo so se l'inter è piu attrezzata della samp in fin dei conti la samp è li a 42 5 punti so un buon vantaggio è vero che l'inter lo diamo per spacciato in EL ma non si sa mai un 2-0 non è impossibile giovedi iniziera probabilmente per almeno 3 italiane un mini torneo per rientrare in europa.
Palur
16th March 2015, 16:24
rega l inter è a pezzi.
Estrema
16th March 2015, 16:28
rega l inter è a pezzi.
non è che le altre so messe tanto meglio solo la lazio sembra avere benzina per tutti
Matley
16th March 2015, 16:57
stasera è un crocevia importante per la CL.
se la fiore vince potrebbe rilanciarsi per la lotta in CL
a roma si decide tanto, se la roma vince si rilancia e recupera qualche punto sul quarto posto, se viceversa perde si potrebbe scatenare una lotta biblica per i 2 posti CL.. con 5 squadre in 4-5 punti.
questo sempre che la lazio non vinca, perché se vince stacca il napoli e diventa pericolosa anche per il secondo posto.
Sylent
16th March 2015, 17:35
secondo me :
fiore vince
roma vince
torino vince
(famme da na grattata va :look: )
ilsagola
16th March 2015, 17:39
Madonna che gufata!!
Estrema
16th March 2015, 19:52
intanto il torino fa turnover la vedo dura che pareggi pensa vincere sylent :sneer:
MnfPna
16th March 2015, 20:54
stasera è un crocevia importante per la CL.
se la fiore vince potrebbe rilanciarsi per la lotta in CL
a roma si decide tanto, se la roma vince si rilancia e recupera qualche punto sul quarto posto, se viceversa perde si potrebbe scatenare una lotta biblica per i 2 posti CL.. con 5 squadre in 4-5 punti.
questo sempre che la lazio non vinca, perché se vince stacca il napoli e diventa pericolosa anche per il secondo posto.
La lazio e' la piu' informa, ha solo coppia Italia da cui credo esca senza troppi drammi a Napolie cosi puo' giocare solo per il campionato.
Dovessi scommetere adesso punterei su Lazio seconda.
Marphil
16th March 2015, 22:06
Mi domando se il Milan aspetti di entrare in zona retrocessione prima di cacciare via Inzaghi.
Che non abbia più il controllo della situazione si è capito da + di un mese.
tutto Random a 360°
antonybridge
16th March 2015, 22:50
5 occasioni da gol . ma ancora 0-0 :rotfl::rotfl: oggi che si gioca bene contro una squadra non male . viviano diventa yashin
Matley
16th March 2015, 22:55
il meglio deve ancora venire (cit.)
Slurpix
16th March 2015, 23:09
Mi domando se il Milan aspetti di entrare in zona retrocessione prima di cacciare via Inzaghi.
Che non abbia più il controllo della situazione si è capito da + di un mese.
tutto Random a 360°
Dobbiamo fare quanto prima 5 6 punti x essere sicuri della salvezza
Non credo che lasceranno retrocedere il milan ma non si sa mai
antonybridge
16th March 2015, 23:41
0-2 :sneer:
con totti che sè mangiato 3 gol facili :sneer:
pero si è l unico che corre (cit.)
holysmoke
16th March 2015, 23:42
Quando sarà il giubileo?
Matley
16th March 2015, 23:54
dai almeno è finita la pareggite..
era ora che iniziaste a perderle anche :sneer:
antonybridge
16th March 2015, 23:59
almeno non abbiamo pareggiato :sneer:
è l unico che corre (cit.)
sabatini , garcia , rosa . 2 si questi 3 è da cambiare :nod: non so quale sarà la decisione finale
McLove.
16th March 2015, 23:59
dai almeno è finita la pareggite..
era ora che iniziaste a perderle anche :sneer:
cmq finalmente il campionato diventa piu avvincente 5 squadre in 5 punti che lottano per il secondo posto.
holysmoke
17th March 2015, 00:03
Sta roma...doveva spaccare i culi ai passeri invece fa pena peggio dell'anno scorso. Cmq grande Sampdoria
peluche
17th March 2015, 00:08
Rosella torna
antonybridge
17th March 2015, 00:09
Sta roma...doveva spaccare i culi ai passeri invece fa pena peggio dell'anno scorso. Cmq grande Sampdoria doveva . ma è stata gestita malissimo la stagione con un mercato sopravalutato . prime partite si era in forma e si gestiva , piano piano si sono visti i limiti della rosa , del DS e dell allenatore .
purtroppo poi la società è schiava del pubblico . una società seria (vedi juve ) al suo giocatore che ha fatto la storia scade il contratto gli da la mano lo saluta . noi paghiamo de rossi 6.5 mln ( top della serie A ) quando gioca solamente l anno che non ha impegni con la nazionale .
totti che dovrebbe essere un aiuto diventa la punta principale , e un giovane come destro , che per me rimane una punta mediocre , demoralizzato e buttato a lato per far giocare totti .
GG . finchè non si tirano fuori le palle e decidere di testa propria sarà cosi
McLove.
17th March 2015, 00:34
secondo me :
fiore vince
roma vince
torino vince
(famme da na grattata va :look: )
Be dai ne hai presa una al 89', la Fiore.
-Tapatalk-
McLove.
17th March 2015, 01:15
http://i.imgur.com/wccfvEn.jpg
http://i.imgur.com/gZpmpmj.jpg
Glorifindel
17th March 2015, 01:21
Lì mortè... il Napoli che perde contro il Verona e la Roma che perde contro la Samp...
:|
Matley
17th March 2015, 01:23
tanto mercoledì festeggeranno come pazzi la nostra eliminazione QQ
McLove.
17th March 2015, 01:42
tanto mercoledì festeggeranno come pazzi la nostra eliminazione QQ
Probabile ma almeno agli ottavi ci si è arrivati il resto è grasso che cola.
-Tapatalk-
Faz
17th March 2015, 10:51
Ma mica siamo la lazie!!!!!
cmq roma pessima in caduta libera il secondo posto ormai è andato!
Slurpix
17th March 2015, 11:07
si beh, ora per il secondo posto ci son tutte quelle che distano 5 punti; bella lotta direi
peluche
17th March 2015, 11:22
Felipe Anderson è l'ennesima dimostrazione che ai giovani va dato tempo di sbagliare.
l'anno scorso un bidone assurdo, quest'anno esploso con vette di rendimento assurde.
a prescindere dalle diverse aspettative e/o pressioni della posizione in classifica di una squadra.
Estrema
17th March 2015, 12:21
Felipe Anderson è l'ennesima dimostrazione che ai giovani va dato tempo di sbagliare.
l'anno scorso un bidone assurdo, quest'anno esploso con vette di rendimento assurde.
a prescindere dalle diverse aspettative e/o pressioni della posizione in classifica di una squadra.
ieri in pratica si è inventato da solo 2 gol la lazio prima non è che avesse fatto molto con gli altri la differenza è avere o non avere un giocatore sopra la media, proprio palese nella partita di ieri.
Matley
17th March 2015, 12:26
la lazio è un treno al momento, in fiducia e gli riesce tutto..
la fiorentina idem per me è pericolosa quasi quanto la lazio
la samp onestamente non la vedo in grado di lottare per la cl ma è comunque li con le altre.
il napoli e la roma rischiano grosso,
il napoli è discontinuo ed ora si trova addirittura quarto.. la nota positiva è che il secondo posto è a quattro punti e tutto è possibile.
la roma è una tragedia, perché credeva di aver una rosa da scudetto e se continua cosi rischia di finire sesta.
ad ogni modo almeno c'è ancora un motivo per seguire il campionato..
Whiskeyjack
17th March 2015, 12:26
Estrema gli ho portato bene alla Samp, eh!
Bakaras
17th March 2015, 12:30
Perso una partita giocando bene, forse la migliore Roma degli ultimi 3 mesi; Samp tira 2 volte e fa 2 gol mentre Viviano prende qualsiasi cosa.
Da una parte si vedono segnali di risveglio, dall'altra psicologicamente sono a pezzi ormai e non so se riusciranno a riprendersi, rischiano di farci vivere un altro dramma sportivo qui a Roma
Estrema
17th March 2015, 12:30
Estrema gli ho portato bene alla Samp, eh!
domenica ha l'inter in casa li secondo me si chiude la corsa all'europa delle altre probabilmente ormai han preso troppo vantaggio rimangono loro 6 vediamo alla fine come si distribuiscono i posti, a numeri solo il genoa potrebbe inserisi se vince il recupero con il parma.
anche se vi dico occhio all' EL perchè la vincente toglie un posto al campionato se fosse un napoli o una roma o una fiorentina quarta sarebbero una bella beffa
sempre se ho capito bene il regolamento
McLove.
17th March 2015, 12:44
anche se vi dico occhio all' EL perchè la vincente toglie un posto al campionato se fosse un napoli o una roma o una fiorentina quarta sarebbero una bella beffa
sempre se ho capito bene il regolamento
sul regolamento ieri leggevo un articolo che lo spiegava.
Il regolamento prevede che se una delle tre aventi diritto a qualificarsi in Europa League per il piazzamento in campionato viene promossa in Champions League come detentrice di una delle due coppe europee, il contingente della nazione non cambia, le squadre per l’Italia rimangono sei e l’unica differenza è che invece di averne 3 in Champions League e 3 in Europa League ne avremmo 4 in Champions League e 2 in Europa League. L’unico caso possibile in cui l’Italia potrà portare sette squadre nelle coppe il prossimo anno è che vinca l’Europa League una squadra che non riesca ad arrivare fra le prime sei in campionato.
Estrema
17th March 2015, 12:49
sul regolamento ieri leggevo un articolo che lo spiegava.
a praticamente toglie un posto all'EL non alla CL
bene allora tifiamo inter e torino cosi ne abbiamo sette :sneer:
Whiskeyjack
17th March 2015, 13:04
Si vincesse l'EL mi andrebbe bene arrivasse settima la Fiorentina!!!
Estrema
18th March 2015, 10:32
hanno arrestato manenti
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2015/03/18/riciclaggio-arrestato-presidente-del-parma-manenti-blitz-gdf-in-tutta-italia_06dca7d8-e961-4169-b29d-6ac75f8554f3.html
domani il tribunale si doveva esprimere sul fallimento o no del parma aspettavano che portasse le garanzie e adesso...................che facciamo finisce tutto all'italiana chissa
Estrema
18th March 2015, 11:18
a no un altro
http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/agenda/2015/03/17/antonio-gozzi_f477053f-39a3-4d29-b5e3-53871ce82f9b.html
e mo alla samp lo stipendio di etò chi lo paga ?
Matley
18th March 2015, 15:03
Mazarri cerca squadra, a roma sponda lazio sperano (che vada alla roma) :sneer: