View Full Version : [Serie A] Campionato 2014-2015
Pages :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
Estrema
1st February 2015, 02:07
guarda c'era scritto nell articolo che ti ho riportato il presunto motivo e che interesse avrebbe il milan a gonfiare gli spettatori
se e' tutto vero evidentemente gli conviene
si mi sta bene però cazzo se è giusto quello che dici han quasi raddoppiato insomma al 27% di costo di siae sul prezzo più la quota tasse mi sembra un azzardo .a meno che non fan tutti come campedelli che non paga un cazzo di tasse e se ne vanta pure in tv :sneer:
gia mo che ci penso dovrebbero chiedere i dati alla siae visto che lo stadio ha le casse computerizzate in rete con l'agenzia delle entrate e il ministero delle finanze, quelli si che poi vanno a incidere sulle tasse ..........
Mellen
1st February 2015, 02:21
bhè mellen indipendentemente dai gli spettaori fantasmi e boostati, che poi vabbè perchè dichiarare piu se poi ce devi paga le tasse e pure alte? se non fai na media che diamine diconto vogliamo fare? se vedi la juve da quando è passata dall'olimpico allo stadium ha aumentato la media non dico raddoppiata ma ci andiam vicino ovviamente ha influito le stagioni calcistiche ma anche la capienza dello stadio, ovviamente l'olimpico sti 3 anni non sarebbe bastato.
perdonami ma fai un paragone del cazzo.
La juve ha investito in uno stadio dove
1) in ogni posizione si vede da dio
2) è fuori dal centro ma tutto sommato ci si arriva agilmente (io ci sono andato in bus dal centro e al ritorno ce n'erano parecchi anche se strapieni)
3) illuminato, affascinante, ti senti comodo
4) store, negozi all'interno, museo (sono cazzate, ma sono andato di giovedì per la EL e al Museo c'era coda prima del match...)
inoltre hai una squadra che vince lo scudetto da 3 anni...
la juventus all'olimpico faceva una media di 22k (su uno stadio da 28k). l'anno scorso 38k su 41 max
quindi certamente c'era già l'hype migliorato dallo stadio.
Se fai un bello stadio e hai una bella squadra vincente, MI PARE OVVIO che fai il pienone.
Sicuramente la media conta, ma è la solita questione di quando giochi a football manager ecc..
spara pure i prezzi alti al derby e contro la squadra più forte del campionato, ma poi devi abbassare i prezzi se vuoi far venire il pubblico contro le squadrette.
Conviene allora avere uno stadio da 100mila posti che riempi 1 volta all'anno e poi le altre partite i tuoi giocatori sentono l'eco dell'unico tifoso che urla, oppure meglio uno stadio medio che riempi sempre, che scenograficamente colpisce e che da una sensazione diversa ai giocatori?
Il Milan (per quanto alcuni lo credano ancora) non ha l'appeal di Real, Barca ecc..
McLove.
1st February 2015, 02:23
si mi sta bene però cazzo se è giusto quello che dici han quasi raddoppiato insomma al 27% di costo di siae sul prezzo più la quota tasse mi sembra un azzardo .a meno che non fan tutti come campedelli che non paga un cazzo di tasse e se ne vanta pure in tv :sneer:
gia mo che ci penso dovrebbero chiedere i dati alla siae visto che lo stadio ha le casse computerizzate in rete con l'agenzia delle entrate e il ministero delle finanze, quelli si che poi vanno a incidere sulle tasse ..........
ma quanto pagano di siae e' margnale c'e' una discrepanza tra quanto dichiara il milan e quanto invece sono i dati del tornello ed infatti stanno investigando e sono uscite le notizie.
Noi non sappiamo cosa prevedano i contratti con gli sponsor ad esempio se diano dei bonus ogni tot pubblico maturato nella stagione o nella singola partita oppure se possano rinegoziare l'ammontare della sponsorizzazione se non sono raggiunti determinati obiettivi di pubblico. O ancora quanto incida il numero di utenza di pubblico media annuale su un eventuale valutazione del milan in caso di cessione della societa' che da anni si pensa, dopo tot smentite, che B voglia vendere e su cui cmq ha dato ampli hint. E' ovvio che un club che ti fa 30.000 paganti valga meno di uno che te ne fa 40.000 , inteso che la cosa concorre ad alzarne la valutazione.
e' evidente che se c'e' questa discrepanza al di la del ritorno di immagine, cosa che si pensava all'inizio quando usci la notizia, e cosa che cmq una società con le pezze al culo come il milan ora non può fare per di più spendendoci ( pezze al culo = monte ingaggi molto alto, rosa non di valore per cui monetizzare con le cessioni e' improbabile non vedo un giocatore ad oggi che possa vendere e fare cash, cosa che e' stata gia' fatta con ibra e t.silva per mettere una pezza, un indebitamento pari a quello della juve squadra che cmq ti vince da 3 anni lo scudetto e va ogni anno in champions e che ha già uno stadio di proprieta' circostanza dalla quale deriva parte dell indebitamento, cosa che in molti spesso trascurano), deve avere un suo tornaconto sia esso sugli sponsor o sulla valutazione del club stesso.
pensare che una societa' boosti il numero di utenze spendendo soldi solo per l'immagine e poi mandi in campo parametri zero e/o giocatori prestati e' abbastanza ingenuo quando quei soldi che pagheresti puoi investirli sul mercato siano anche solo 500k di euro.
l'unico fatto che atm si sa che i dati dei tornelli che sono sicuramente veri perché meccanici attestano una media di pubblico di 29.500 stagionale e non sopra i 40.000 come appunto dichiarato.
Matley
1st February 2015, 02:26
per me uno stadio da 50k con la recessione che c'è e per milano è più che sufficiente, tanto come ampiamente dimostrato dagli studi di settore, non conta avere 10k spettatori in più se non avrai mai una media di riempimento del 100%.. se il milan ha scelto di farlo da 48k significa che ha fatto i conti per bene, come li ha fatti la Juve che purtroppo sta a torino.
Estrema
1st February 2015, 02:36
2) è fuori dal centro ma tutto sommato ci si arriva agilmente (io ci sono andato in bus dal centro e al ritorno ce n'erano parecchi anche se strapieni)
4) store, negozi all'interno, museo (sono cazzate, ma sono andato di giovedì per la EL e al Museo c'era coda prima del match...)
la juventus all'olimpico faceva una media di 22k (su uno stadio da 28k). l'anno scorso 38k su 41 max
Se fai un bello stadio e hai una bella squadra vincente, MI PARE OVVIO che fai il pienone.
Sicuramente la media conta, ma è la solita questione di quando giochi a football manager ecc..
spara pure i prezzi alti al derby e contro la squadra più forte del campionato, ma poi devi abbassare i prezzi se vuoi far venire il pubblico contro le squadrette.
Conviene allora avere uno stadio da 100mila posti che riempi 1 volta all'anno e poi le altre partite i tuoi giocatori sentono l'eco dell'unico tifoso che urla, oppure meglio uno stadio medio che riempi sempre, che scenograficamente colpisce e che da una sensazione diversa ai giocatori?
Il Milan (per quanto alcuni lo credano ancora) non ha l'appeal di Real, Barca ecc..
ok ma ti ho preso l'unico esempio di stadio di propietà altri non ce ne so l'udinese non la conto non ha certo le potenzialità di spettattori del milan poi non penso che il milan faccia uno stadio di merda insomma berlusconi su ste cose non scazza di cazzate ne fa altre.
McLove.
1st February 2015, 02:42
ok ma ti ho preso l'unico esempio di stadio di propietà altri non ce ne so l'udinese non la conto non ha certo le potenzialità di spettattori del milan poi non penso che il milan faccia uno stadio di merda insomma berlusconi su ste cose non scazza di cazzate ne fa altre.
ma tu sei sicuro che B resti molto al milan? qualche anno fa si pensava che vendesse la mediaset che era in crisi e si tenesse il milan
Ora i rumors dicono che la mediaset in parte si e' ripresa e che l'intenzione sia proprio vendere il milan perché e' una società che non puoi più risanare se non arrivano altri capitali, capitali che B non possiede.
ti ricordo che e' una società che continua a tenere Galliani e gli affianca Barbara perché non può pagargli la liquidazione.
edit: il milan atm ha solo il blasone del tempo che fu
ripeto ha un monte ingaggi elevatissimo sproporzionato al valore della rosa che ha, ha una rosa dove non ci fa una lira vendendo nessuno, l'ha gia fatto con ibra e t.silva dopo il mondiale ora chi vendi per fare cash? il permarotto elshacoso? pazzini? montolivo? rami? il magnifico terzino bonaventura (kiss palur) ? per mexes nn ti danno nemmeno un 45 giri dei righeira senza copertina. Ed a questo aggiungi che ha un indebitamento pari a quello della juve ma non e' minimamente paragonabile, al di la dei risultati sportivi maturati in questi anni, la juve ha giocatori di valore , economico intendo, e già uno stadio di proprietà che ha inciso sull'indebitamento stesso e man mano lo andra' a limare.
le uniche speranza che ha il milan di uscire da questa fogna sono 3
a) fare spallucce e comportarsi da medio piccola fai giocare i giovani, abbassi i costi, fai un progetto, e tra anni può tornare al vertice
b) cessione della societa con capitali nuovi anche solo per colmare l'indebitamento
c) speri che tra i tuoi primavera ci sia il nuovo Messi che porti in prima squadra ti vince il campionato da solo e poi te lo vendi per 200 milioni di paperdollari e con quei proventi paghi parte del debito e compri giocatori degni.
solo queste sono le ipotesi realistiche.
Estrema
1st February 2015, 02:49
ma tu sei sicuro che B resti molto al milan? qualche anno fa si pensava che vendesse la mediaset che era in crisi e si tenesse il milan ora i rumors dicono che la mediaset in parte si e' ripresa e che l'intenzione sia proprio vendere il milan perché e una società che non puoi più risanare se non arrivano altri capitali, capitali che B non possiede.
ti ricordo che e una società che continua a tenere Galliani e gli affianca Barbara perché non può pagargli la liquidazione.
a sentire travaglio la mediaset ultimamente è andata a gonfie vele..........io penso che B non è stupido lo stadio o se lo fa finanziare oppure lo costruisce per aumentare il valore della società, in fin dei conti lo stadio di propietà è un valore aggiunto, e magari lo appioppa a qualche sprovvedto che gli fa prendere un o stadio pagato x a x+10 da lui mi aspetto di tutto :sneer:
edit cmq il brand milan all'estero ha ancora un suo fascino il problema è il campionato italiano che non ha appeal per gli investitori esteri perchè tolte 3 o 4 squadre il resto non hanno possibilità di nulla manco forse la coppa italia adesso.
McLove.
1st February 2015, 04:35
Garcia: "Dobbiamo fare di tutto per cambiare questa sfortuna che ci corre dietro da un po' "
Prima erano gli arbitri , ora e' colpa della sfortuna... ma vuoi vedere che si sta "mazzarrizzando" e tra qualche giornata sara' colpa della pioggia? :rain:
ad ogni modo
Brutte notizie per la Roma. Come se non bastassero il quarto pareggio di fila e una Juventus sempre più lontana, ad aumentare le preoccupazioni dei giallorossi arriva ora anche l’infortunio di Iturbe. Stasera l’argentino è uscito dopo venticinque minuti per un problema al ginocchio e alla caviglia. A fine partita, ecco il bollettino medico riportato dall’account Twitter della società: “Per Iturbe trauma distorsivo a caviglia e ginocchio destro”.
Non una, ma due distorsioni.
Randolk
1st February 2015, 04:58
c'è osvaldo libero eh. e anche cassano.
Slurpix
1st February 2015, 10:30
Il milan prima che smettesse di investire aveva 40k abbonati, e una media spettatori di 60k in campionato
Senza tenere conto anche delle partite di champions che il milan ha fatto, x anni e anni, e c'era sempre il tutto esaurito...
Meh, ormai ragioniamo proprio in piccolo...
Mellen
1st February 2015, 13:15
this
per me uno stadio da 50k con la recessione che c'è e per milano è più che sufficiente, tanto come ampiamente dimostrato dagli studi di settore, non conta avere 10k spettatori in più se non avrai mai una media di riempimento del 100%.. se il milan ha scelto di farlo da 48k significa che ha fatto i conti per bene, come li ha fatti la Juve che purtroppo sta a torino.
ma tu sei sicuro che B resti molto al milan? qualche anno fa si pensava che vendesse la mediaset che era in crisi e si tenesse il milan
Ora i rumors dicono che la mediaset in parte si e' ripresa e che l'intenzione sia proprio vendere il milan perché e' una società che non puoi più risanare se non arrivano altri capitali, capitali che B non possiede.
ti ricordo che e' una società che continua a tenere Galliani e gli affianca Barbara perché non può pagargli la liquidazione.
edit: il milan atm ha solo il blasone del tempo che fu
ripeto ha un monte ingaggi elevatissimo sproporzionato al valore della rosa che ha, ha una rosa dove non ci fa una lira vendendo nessuno, l'ha gia fatto con ibra e t.silva dopo il mondiale ora chi vendi per fare cash? il permarotto elshacoso? pazzini? montolivo? rami? il magnifico terzino bonaventura (kiss palur) ? per mexes nn ti danno nemmeno un 45 giri dei righeira senza copertina. Ed a questo aggiungi che ha un indebitamento pari a quello della juve ma non e' minimamente paragonabile, al di la dei risultati sportivi maturati in questi anni, la juve ha giocatori di valore , economico intendo, e già uno stadio di proprietà che ha inciso sull'indebitamento stesso e man mano lo andra' a limare.
le uniche speranza che ha il milan di uscire da questa fogna sono 3
a) fare spallucce e comportarsi da medio piccola fai giocare i giovani, abbassi i costi, fai un progetto, e tra anni può tornare al vertice
b) cessione della societa con capitali nuovi anche solo per colmare l'indebitamento
c) speri che tra i tuoi primavera ci sia il nuovo Messi che porti in prima squadra ti vince il campionato da solo e poi te lo vendi per 200 milioni di paperdollari e con quei proventi paghi parte del debito e compri giocatori degni.
solo queste sono le ipotesi realistiche.
Mc, amici che seguono parecchio il Milan mi han fatto notare che sono anni che B sta manovrando in modo da avere lo stadio come ideale "Se Santiago Bernabeu ha uno stadio dedicato, io che ho vinto di più ne pretendo uno..."
Allora.. al momento Mediaset ha un valore che MAI aveva avuto. Questo grazie in particolare all'esclusiva della CL per i prossimi anni.
Solo che tra poco Mediaset si ritroverà nella situazione in cui si è trovata Sky qualche anno fa che aveva l'esclusiva ma poi ha ceduto i diritti delle coppe perchè non ci stava dentro con i costi.
Mediaset deve fare circa 500k di abbonati in più ogni anno per pareggiare (questo il conto che mi avevano detto) i costi che dovrà sostenere.
Nel mentre c'è una società francese in collaborazione con Al Jazzeera che vorrebbero rilevare Mediaset appunto quindi si dice che Silvio (con la scusa che è una società che non saprebbe come dividere tra i vari figli per l'eredità) la voglia vendere.
Con quei soldi ricavati (mi avevano detto una cifra tipo di 1 miliardo... però ripeto, il mio amico diceva le cifre a memoria lette da questi articoli...) Silvio farebbe lo stadio (il fatto che abbia venduto a Via Turati per andare in affitto dove stanno adesso è un segnale...).
All'inizio avevano parlato di una ricerca dei terreni in zona Expo (molti sono invenduti e avranno un prezzo in discesa) per lo Stadio ma alla fine è stata scelta zona Fiera come indicato nell'articolo.
Il milan prima che smettesse di investire aveva 40k abbonati, e una media spettatori di 60k in campionato
Senza tenere conto anche delle partite di champions che il milan ha fatto, x anni e anni, e c'era sempre il tutto esaurito...
Meh, ormai ragioniamo proprio in piccolo...
prima Puppix... molto prima...
holysmoke
1st February 2015, 14:11
visto il risultato ci danno zaza?
Matley
1st February 2015, 14:50
magari..
Slurpix
1st February 2015, 15:12
prima Puppix... molto prima...
Dal 2009 quando x la prima volta nell'era Berlusconi abbiamo dovuto vendere un giocatore x esigenze di bilancio
X il resto sempre avuti 40k abbonati, forse con ibra eravamo tornati a 30/35..
Cmq non è che ci sputo sopra a un impianto da 48k posti eh anzi.. D'altronde i conti se li avranno fatti bene credo..
Na poi na finale di champions la possono ospitare su un campo così piccolo?
Estrema
1st February 2015, 15:16
Dal 2009 quando x la prima volta nell'era Berlusconi abbiamo dovuto vendere un giocatore x esigenze di bilancio
X il resto sempre avuti 40k abbonati, forse con ibra eravamo tornati a 30/35..
Cmq non è che ci sputo sopra a un impianto da 48k posti eh anzi.. D'altronde i conti se li avranno fatti bene credo..
Na poi na finale di champions la possono ospitare su un campo così piccolo?
che centra scusa la disputeranno a san siro mica lo buttano giu eh
Slurpix
1st February 2015, 16:01
Ah ho verificato, sembra che la soglia x disputare la finale di cl sia 50k
Glorifindel
1st February 2015, 18:00
no vabbè giornata da cazzo proprio...
Sassuolo - Inter 3:1
Genoa - Fiorentina 1:1
Roma - Empoli 1:1
Udinese - Juventus 0:0
Cesena - Lazio 2:1
allucinante, non ci avrei mai preso. :rain:
peluche
1st February 2015, 18:08
a prescindere dallo stato di forma di certi elementi che di fatto sono uomini in meno, non si può andare contro ste squadrette con 5 difensori.
un obbrobrio.
Kolp
1st February 2015, 18:41
all'udinese servono punti, bene così
Slurpix
1st February 2015, 22:16
Siamo improponibili
innaig86
1st February 2015, 22:33
Abbiamo fatto MOLTO più schifo altre volte.
Certo che se prendiamo gol ad ogni palla ferma non ci son cazzi che tengano.
Slurpix
1st February 2015, 23:06
No no facciamo cagare come le altre volte
innaig86
1st February 2015, 23:20
Ha segnato Zaccardo, chiudete il calcio.
Slurpix
1st February 2015, 23:47
Tra l'altro migliore in campo dopo Menez
Axet
2nd February 2015, 00:00
Il milan ha vinto, e già questo di per sé è un evento.
Ciò che conta veramente è che ha vinto con un rigore procurato e un gol segnato da zaccardo (che tra l'altro aveva già segnato nella prima frazione, seppur in fuorigioco).
Chiudete il calcio, grazie.
Whiskeyjack
2nd February 2015, 09:09
Uno stadio da 48k persone x il milan é nammerda
Se da ora in poi le squadre sono queste 48k sono pure troppi...
Mellen
2nd February 2015, 18:23
prima lite eto'o-mihajlovic.
il mister ordina doppia seduta ma il camerunense si presenta solo alla prima
McLove.
3rd February 2015, 23:34
Prima erano gli arbitri , ora e' colpa della sfortuna... ma vuoi vedere che si sta "mazzarrizzando" e tra qualche giornata sara' colpa della pioggia? :rain:
Stasera a Roma pioveva vediamo se la mazzarrizzazione é completa
-Tapatalk-
antonybridge
3rd February 2015, 23:37
garcia è arrivato :nod: si è ranierizzato e spero che totti per il suo bene inizi a capire che 39 anni sono troppi . che tanto finche cè lui in rosa deve giocare , e ogni volta è un ombra
McLove.
4th February 2015, 00:17
A fine partita la roma viene chiamata sotto la curva dai tifosi, la squadra ci va ed i tifosi iniziano a cantare di andare a lavorare.
best trollata del tifo organizzato evah :sneer:
Whiskeyjack
4th February 2015, 08:55
Benino Mario, dai.
Marphil
4th February 2015, 10:01
Considerazioni sulla MaGgicaa:
1) Castan-Benatia erano un altro livello.
2) Totti deve giocare con uno che viaggia sempre a mille in profondità vedi Gervinho. Partito lui, rotto il giocattolo.
3) la batosta vs il Bayern ha mozzato pesantemente la cresta e nonostante quello Garcia spara alto comunque.
Bakaras
4th February 2015, 10:57
Considerazioni a mente semifredda sull'attuale condizione della Roma, partita per fare sfracelli quest'anno e finita ( quasi ) per cercare di salvare almeno la qualificazione champions( salvo miracoli sportivi )
- Ti sono mancati SEMPRE i 3 giocatori che dovevano essere la chiave per le vittorie: Castan fuori tutto l'anno, Strootman l'hai avuto al suo livello 1 settimana e si è rotto di nuovo, Iturbe che si rompe ogni volta che comincia a ingranare
- Della Difesa impenetrabile dell'anno scorso non hai nessuno: Benatia è in Germania, Castan già detto, Balzaretti è praticamente un ex giocatore, Maicon come temevo non essendoci mondiali da giocare è tornato quello di Manchester
- Troppi troppi infortuni muscolari: il nuovo preparatore ( pare se lo siano anche litigato con la nazionale svizzera ) spero torni da dove è venuto, la Roma non è mai stata brillante arrivano sepre prima gli altri sul pallone.
- Totti che a 39 anni dovrebbe essere la ciliegina sulla torta e giocarti quelle 10/15 partite chiave l'anno, si trova ancora una volta a dover fare gli straordinari e giocarle tutte cosa che, ovviamente , non può fare
- Giocare con 2 trequartisti e un ala in attacco non porta da nessuna parte ( Ljiacic Totti Florenzi ) e ho paura che il ritorno dei nuovi Calipso Boys avverrà troppo tardi per poter riaddrizzare la barca
- Il mercato è stato gestito da un tossico o non si spiega, 15 milioni per Dumbia che avrai solo lunedi prossimo, 15 per Ibarbo, siamo proprio sicuri che con 30 milioni non si portava a casa un giocatore vero da mettere li davanti?
- Se non tiri in porta, è difficile che tu riesca a segnare
- DI tutto il pacchetto arretrato se vuoi veramente crescere ne devi tenere solo 2, Manolas e Holebas che da rincalzo non sarebbe male; smettere di andare in giro a comprare esterni d'attacco e portare a casa un terzino destro e un terzino sinistro VERI, oltre a un portiere credibile
Se a Cagliari non si vince si rischia di essere risucchiati indietro, ed è una situazione, quando parti per vincere e ti ritrovi a 50mila punti dalla prima, che porta fuori dall'europa.
peluche
4th February 2015, 11:32
Considerazioni sulla MaGgicaa:
1) Castan-Benatia erano un altro livello.
2) Totti deve giocare con uno che viaggia sempre a mille in profondità vedi Gervinho. Partito lui, rotto il giocattolo.
3) la batosta vs il Bayern ha mozzato pesantemente la cresta e nonostante quello Garcia spara alto comunque.
1) Manolas secondo me è fortissimo. Il problema sono quelle grandissime pippazze di Gamba Ambigua e Astori, oltre alla mancanza del lavoro di copertura di De Rossi in difesa.
2) Giusto...manca comunque un riferimento offensivo di livello.
3) Giustissimo.
Matley
4th February 2015, 11:45
Considerazioni a mente semifredda sull'attuale condizione della Roma, partita per fare sfracelli quest'anno e finita ( quasi ) per cercare di salvare almeno la qualificazione champions( salvo miracoli sportivi )
- Ti sono mancati SEMPRE i 3 giocatori che dovevano essere la chiave per le vittorie: Castan fuori tutto l'anno, Strootman l'hai avuto al suo livello 1 settimana e si è rotto di nuovo, Iturbe che si rompe ogni volta che comincia a ingranare
- Della Difesa impenetrabile dell'anno scorso non hai nessuno: Benatia è in Germania, Castan già detto, Balzaretti è praticamente un ex giocatore, Maicon come temevo non essendoci mondiali da giocare è tornato quello di Manchester
- Troppi troppi infortuni muscolari: il nuovo preparatore ( pare se lo siano anche litigato con la nazionale svizzera ) spero torni da dove è venuto, la Roma non è mai stata brillante arrivano sepre prima gli altri sul pallone.
- Totti che a 39 anni dovrebbe essere la ciliegina sulla torta e giocarti quelle 10/15 partite chiave l'anno, si trova ancora una volta a dover fare gli straordinari e giocarle tutte cosa che, ovviamente , non può fare
- Giocare con 2 trequartisti e un ala in attacco non porta da nessuna parte ( Ljiacic Totti Florenzi ) e ho paura che il ritorno dei nuovi Calipso Boys avverrà troppo tardi per poter riaddrizzare la barca
- Il mercato è stato gestito da un tossico o non si spiega, 15 milioni per Dumbia che avrai solo lunedi prossimo, 15 per Ibarbo, siamo proprio sicuri che con 30 milioni non si portava a casa un giocatore vero da mettere li davanti?
- DI tutto il pacchetto arretrato se vuoi veramente crescere ne devi tenere solo 2, Manolas e Holebas che da rincalzo non sarebbe male; smettere di andare in giro a comprare esterni d'attacco e portare a casa un terzino destro e un terzino sinistro VERI, oltre a un portiere credibile
Se a Cagliari non si vince si rischia di essere risucchiati indietro, ed è una situazione, quando parti per vincere e ti ritrovi a 50mila punti dalla prima, che porta fuori dall'europa.
non vincete in casa da novembre, e le 2 vittorie fuori casa che spezzano il nulla prodotto in casa, sono frutto di partite orrende vinte quasi per caso oltre che grazie a qualche errore arbitrale.
praticamente al momento siete distrutti fisicamente e mentalmente, ma è comunque imbarazzante che fatichiate a fare anche 1 solo tiro in porta ormai.
ora a parte questo.. vedere l'intera squadra (tranne totti che si è risparmiato l'umiliazione) andare sotto la sud a testa bassa a prendersi gli insulti.. è stata una scena penosa ed umiliante per un quasiasi calciatore.. cioè ma nemmeno foste decimi in campionato.
capisco che a roma da sempre si supervaluti la squadra pensando di essere il barcellona d'italia.. ma certe scene rendono l'idea di quanto pesi l'ambiente sulla squadra.
Bakaras
4th February 2015, 12:00
ora a parte questo.. vedere l'intera squadra (tranne totti che si è risparmiato l'umiliazione) andare sotto la sud a testa bassa a prendersi gli insulti.. è stata una scena penosa ed umiliante per un quasiasi calciatore.. cioè ma nemmeno foste decimi in campionato.
capisco che a roma da sempre si supervaluti la squadra pensando di essere il barcellona d'italia.. ma certe scene rendono l'idea di quanto pesi l'ambiente sulla squadra.
Totti credo fosse rientrato negli spogliatoi subito dopo il fischio finale, in genere è il primo ad andare sotto la curva.
La Sud ha chiamato la squadra sotto al settore cantandogli di tirare fuori le palle, dopo di chè ha riconinciato a cantare i canti tradizionali per incitarli ma questo naturalmente i giornali non l'hanno scritto
Estrema
4th February 2015, 12:02
Totti credo fosse rientrato negli spogliatoi subito dopo il fischio finale, in genere è il primo ad andare sotto la curva.
La Sud ha chiamato la squadra sotto al settore cantandogli di tirare fuori le palle, dopo di chè ha riconinciato a cantare i canti tradizionali per incitarli ma questo naturalmente i giornali non l'hanno scritto
perchè sennò de cavolo parlano sta settimana :sneer:
Darkmind
4th February 2015, 12:03
Io ci aggiungerei anche un Pjianic decisamente sotto tono e non all'altezza del compito che gli si chiede, troppo spesso cerca il passaggio sicuro all'indietro anziché saltare l'uomo per cercar di creare superiorità numerica. Poi il fatto che quest'anno si trovi Astori o Yangmbwa (o come se chiama) anziche Benatia o Castan e la ciliegina sulla torta
Slurpix
4th February 2015, 12:57
ecco le prime immagini del nuovo stadio del milan
https://twitter.com/acmilan/status/562884107479564289/photo/1
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/04-02-2015/milan-nuovo-stadio-col-tetto-mobile-futurista-eco-rumore-zero-100755745791.shtml
holysmoke
4th February 2015, 15:19
È tutto un bleeeeefffh! Lo scudo sarà vostro e qst crisi aumenterà l'impresa!
Matley
4th February 2015, 15:30
ah perché il campionato è chiuso? non mi pare che la Juve giocando in pantofole e regalando punti a destra e a manca sia sicura di vincere.. anzi.
vedrai che lo scudo si giocherà fino a maggio.. mo arriva cl e pure la coppa italia.. aivoglia a perder punti e spompare i giocatori.
antonybridge
4th February 2015, 15:35
se vi fate recuperare 11 punti dal napoli ..... lo scudo è stra chiuso per noi
Matley
4th February 2015, 15:43
sisi ne riparliamo alla prima conferenza stampa di rodi garcia non appena tornate a vincere.. vedrai quanto è chiuso :sneer:
Axet
4th February 2015, 16:09
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/04-02-2015/milan-nuovo-stadio-col-tetto-mobile-futurista-eco-rumore-zero-100755745791.shtml
dentro pare figo e anche l'idea di quel che voglion fare mi sembra eccellente.
Stilisticamente boh, pare un palazzo normale se non è illuminato di rossonero. Che poi credo sia proprio questa l'intenzione, però..
peluche
4th February 2015, 16:26
più che altro mi chiedo, avete uno come Romagnoli che mi pare davvero davvero forte, per quale ragione si spendono soldi per pippe conclamate tipo Astori o Gamba Ambigua?
sticazzi dell'esperienza, questi sono scarsi ed hanno limitati margini di miglioramento rispetto all'italiano.
Mellen
4th February 2015, 16:32
più che altro mi chiedo, avete uno come Romagnoli che mi pare davvero davvero forte, per quale ragione si spendono soldi per pippe conclamate tipo Astori o Gamba Ambigua?
sticazzi dell'esperienza, questi sono scarsi ed hanno limitati margini di miglioramento rispetto all'italiano.
perchè siamo in italia e apparte Sassuolo, Empoli, Atalanta o realtà simili, DEVI avere il nome famoso, il nostro straniero e non il giovincello perchè sennò la tifoseria, i giornali ecc.. ti sfrantumano le palle. E gli allenatori sono "costretti" ad andare sul sicuro. Prenderanno parole i dirigenti che han acquistato uno scarso rispetto ad un mister che mette in campo un pischello se dovesse esserci un errore.
Bakaras
4th February 2015, 16:47
Per lo stesso motivo per il quale avete mandato a giocare Rugani
E per noi è anche una questione di sfiga.
questa estate a fine agosto eri con
Manolas
Castan
Astori
Yanga Mbiwa preso in prestito per fare il 3/4, con riscatto obbligatorio a 20 presenze MA QUANDO MAI LE FARA' ahahhahahahah ehm.
Si decide di mandare Romagnoli a giocare per fare esperienza ( è un 95, aveva 19 anni ) alla Samp per valutarlo bene da titolare, qui avrebbe fatto il 4°.
il 3 settembre ( a mercato chiuso ) si scopre il problema di Castan che ti lascia con 3 centrali, che diventano 2 a causa dell'infortunio di Astori di ottobre/novembre:
Yanga Mbiwa comincia a giocare SEMPRE per necessità, arriva a 20 presenze e BOOM 5 milioni di sterline
Astori convince poco all'inizio, sempre meno durante il campionato, hai pagato 2 milioni per il prestito con il riscatto fissato a 5 ma a questo punto SPERO che lo rimettano sulla Tirrenia per Cagliari, e hai buttato 2 milioni
La Sampdoria a gennaio quando gli hai chiesto il rientro anticipato del prestito di Romagnoli ha risposto un bel sukamelo
Manolas in tutto questo dopo essere partito benissimo sta naufragando in mezzo a tutta quersta mediocrità.
Sabatini prende Spolli in prestito a 1.5 milioni, altri soldi buttati nel cesso
facciamo 2 conti
hai venduto Benatia = + 30 milioni
Hai comprato Manolas = -15
Hai pagato il prestito di Astori = -2
Hai pagato presito + riscatto del negro = 7 milioni
Hai pagato il prestito di Spolli = 1.5 Milioni
il saldo è ben 5 milioni in attivo wow.
A Giugno rientra Romagnoli, si spera che a Castan venga concessa l'idoneità sportiva e ci troveremo con
Manolas
Castan
Romagnoli
Yanga Mbiwa
Bakaras
4th February 2015, 17:04
ps.
SI è fatto male Ibarbo stamattina :rotfl:
ilsagola
4th February 2015, 17:12
ps.
SI è fatto male Ibarbo stamattina :rotfl:
occazzzoo :rotfl:
è grave?
Bakaras
4th February 2015, 17:19
occazzzoo :rotfl:
è grave?
non si sa ancora, potrebbe essere una contrattura o altro, domani esami strumentali, il problema è al polpaccio.
sei interessato perche lo l'hai al fantacalcio?
ilsagola
4th February 2015, 17:20
non si sa ancora, potrebbe essere una contrattura o altro, domani esami strumentali, il problema è al polpaccio.
sei interessato perche lo l'hai al fantacalcio?
ahahah anche, ma è il sesto quindi no problem, più che altro perchè ci ho sempre creduto e pensavo fosse uno di quelli che poteva dare più una mano in questo momento alla Roma. Spero sia niente di grave :(
Mellen
4th February 2015, 17:28
la Roma pare la Juve nei primi anni di Vinovo...
Bakaras
4th February 2015, 17:30
la Roma pare la Juve nei primi anni di Vinovo...
Vabbeh ma Ibarbo è arrivato da 2 giorni quindi c'ha poco a che fare con Trigoria
il problema è che era appena rientrato da un infortunio muscolare, proprio al polpaccio se non erro quindi potrebbero essere augelli per diabetici
innaig86
4th February 2015, 17:38
Ma il Milan, che voleva una rosa di 25 giocatori, a quanti zappatori è arrivato in rosa? o.o
Mellen
4th February 2015, 18:01
Vabbeh ma Ibarbo è arrivato da 2 giorni quindi c'ha poco a che fare con Trigoria
il problema è che era appena rientrato da un infortunio muscolare, proprio al polpaccio se non erro quindi potrebbero essere augelli per diabetici
vabbè... si parlava di sfiga anche lì.. non solo di preparazione sbagliata (qualcuno disse che il terreno impiantato non andava bene ..)
era semplicemente la sfiga sugli infortuni..
Matley
4th February 2015, 18:08
cut
va bhe baka, non vorrei dire ma.. Rugani può essere forte e promettente quanto vuole.. ma;
Chiellini Bonucci Barzagli Cáceres e Ogbonna.. non è che non li vogliam fare giocare i giovani.. ma con almeno 4 centrali che sarebbero titolari ovunque + ogbonna non avrebbe avuto senso tenerlo in rosa per non farlo giocare mai.. tornerà l'anno prossimo penso e farà tanta panchina.. perché abbiamo troppi giocatori forti in quel ruolo e che giocano insieme ormai da anni.
fai conto che dei vostri centrali non ne cambierei nemmeno 1 dei miei.. giusto Benatia forse ma ovviamente l'avete venduto.
come dico spesso la differenza fra roma e Juve è che la roma è composta da tanti buoni giocatori, qualche campione e 1 fuoriclasse di 39 anni, mentre la Juve è composta da tanti campioni, qualche buon giocatore e diversi fuoriclasse.. e per campioni intendo gente che ha vinto in carriera, perché appunto i campioni sono quelli che vincono, gli altri non lo sono finchè non vincono qual
cosa e quindi fanno il salto di qualità.
nella roma quanti campioni puoi contare? 4 o 5 e tutti over 30-35?
cioè per essere chiari quanto in tv sento che la roma ha una rosa al pari della Juve mi rendo conto di quanto siano stupidi i giornalisti, probabilmente nel confronto non vince in nessun reparto, nemmeno in attacco se guardi i numeri stagionali.
la roma ha una rosa di ottimo livello che sicuramente può competere con quella della Juve, ma un conto è competere un altro è riuscire a batterla, dovrebbe fare un salto di qualità enorme e contestualmente la Juve rendere meno.
poi si può essere d'accordo o no con la mia disamina, e nel calcio tutto può succedere, ma io credo che a roma si parli troppo, decisamente troppo.. e puntualmente vi torna indietro il boomerang di parole.
peluche
4th February 2015, 18:18
Rugani panchina Chiellini in 10 secondi.
Bakaras
4th February 2015, 18:25
va bhe baka, non vorrei dire ma.. Rugani può essere forte e promettente quanto vuole.. ma;
Chiellini Bonucci Barzagli Cáceres e Ogbonna.. non è che non li vogliam fare giocare i giovani.. ma con almeno 4 centrali che sarebbero titolari ovunque + ogbonna non avrebbe avuto senso tenerlo in rosa per non farlo giocare mai.. tornerà l'anno prossimo penso e farà tanta panchina.. perché abbiamo troppi giocatori forti in quel ruolo e che giocano insieme ormai da anni.
fai conto che dei vostri centrali non ne cambierei nemmeno 1 dei miei.. giusto Benatia forse ma ovviamente l'avete venduto.
come dico spesso la differenza fra roma e Juve è che la roma è composta da tanti buoni giocatori, qualche campione e 1 fuoriclasse di 39 anni, mentre la Juve è composta da tanti campioni, qualche buon giocatore e diversi fuoriclasse.. e per campioni intendo gente che ha vinto in carriera, perché appunto i campioni sono quelli che vincono, gli altri non lo sono finchè non vincono qual
cosa e quindi fanno il salto di qualità.
nella roma quanti campioni puoi contare? 4 o 5 e tutti over 30-35?
cioè per essere chiari quanto in tv sento che la roma ha una rosa al pari della Juve mi rendo conto di quanto siano stupidi i giornalisti, probabilmente nel confronto non vince in nessun reparto, nemmeno in attacco se guardi i numeri stagionali.
la roma ha una rosa di ottimo livello che sicuramente può competere con quella della Juve, ma un conto è competere un altro è riuscire a batterla, dovrebbe fare un salto di qualità enorme e contestualmente la Juve rendere meno.
poi si può essere d'accordo o no con la mia disamina, e nel calcio tutto può succedere, ma io credo che a roma si parli troppo, decisamente troppo.. e puntualmente vi torna indietro il boomerang di parole.
ma non ho capito dove vuoi andare a parare, per come la vedo io siete ancora superiori ad oggi io sono preoccupato per il Napoli per lo scudetto salvo vostri suicidi e nostri exploit non vedo speranze.
Le premesse a inizio anno erano diverse, avevi preso il crack del mercato che doveva spaccare le partite, Strootman ti stava rientrando, Maicon aveva dato garanzie, Castan era una sicurezza, Destro aveva fatto 13 gol in 6 mesi; poi ti viene a mancare Castan, Maicon si impippisce di nuovo, Strootman non fa in tempo a rientrare che si rirompe, Iturbe che si stava finalmente adattando e si rompe, Destro che gioca a cazzo di cane ed ecco la il patatrac, unitamente al fatto che voi non siete calati di una virgola e fine.
Io sono MOLTO preoccupato per il Napoli.
Mellen
4th February 2015, 18:33
Rugani panchina Chiellini in 10 secondi.
strauppone.. anche se in quanto "senatore" la vedo dura che venga lasciato in panchina troppo...
e secondo me anche Bonucci.
L'unico sarebbero Barzagli e Caceres dove il primo però chissà se mai tornerà al livello e il secondo è ottimo ma di certo non ha il carisma di "guidare" una difesa, cosa che invece Rugani pare già avere oltre all'impostazione.
ma non ho capito dove vuoi andare a parare, per come la vedo io siete ancora superiori ad oggi io sono preoccupato per il Napoli per lo scudetto salvo vostri suicidi e nostri exploit non vedo speranze.
Le premesse a inizio anno erano diverse, avevi preso il crack del mercato che doveva spaccare le partite, Strootman ti stava rientrando, Maicon aveva dato garanzie, Castan era una sicurezza, Destro aveva fatto 13 gol in 6 mesi; poi ti viene a mancare Castan, Maicon si impippisce di nuovo, Strootman non fa in tempo a rientrare che si rirompe, Iturbe che si stava finalmente adattando e si rompe, Destro che gioca a cazzo di cane ed ecco la il patatrac, unitamente al fatto che voi non siete calati di una virgola e fine.
Io sono MOLTO preoccupato per il Napoli.
Strootman comincio a pensare che possa essere il fail alla "vanbasten" che si rompe e rirompe sempre..
Maicon diciamo che era una probabilità alta che post mondiale sarebbe tornato la merdaarrogante che non corre mai.
Castan è stata grossa sfiga (era la colonna del mio fantacalcio.. meno male che noi il mercato lo abbiamo fatto intorno al 10settembre) e Iturbe è comunque coglione di suo (quest'ultimo infortunio, rivedendo lo scontro, penso che sia per 3/4 colpa sua che cerca il fallo e incastra la gamba per farsi sgambettare... poi sfiga che si gira tutto, ma se facesse meno il tuffatore...)
Destro... beh. Quella è tutta colpa di Garcia che non lo vede..
Bakaras
4th February 2015, 18:36
strauppone.. anche se in quanto "senatore" la vedo dura che venga lasciato in panchina troppo...
e secondo me anche Bonucci.
L'unico sarebbero Barzagli e Caceres dove il primo però chissà se mai tornerà al livello e il secondo è ottimo ma di certo non ha il carisma di "guidare" una difesa, cosa che invece Rugani pare già avere oltre all'impostazione.
Strootman comincio a pensare che possa essere il fail alla "vanbasten" che si rompe e rirompe sempre..
Maicon diciamo che era una probabilità alta che post mondiale sarebbe tornato la merdaarrogante che non corre mai.
Castan è stata grossa sfiga (era la colonna del mio fantacalcio.. meno male che noi il mercato lo abbiamo fatto intorno al 10settembre) e Iturbe è comunque coglione di suo (quest'ultimo infortunio, rivedendo lo scontro, penso che sia per 3/4 colpa sua che cerca il fallo e incastra la gamba per farsi sgambettare... poi sfiga che si gira tutto, ma se facesse meno il tuffatore...)
Destro... beh. Quella è tutta colpa di Garcia che non lo vede..
i 13 gol l'anno scorso li ha fatti con Garcia eh
E Iturbe non cerca il fallo, ruba il pallone è l'altro che lo atterra girandogli il ginocchio
Estrema
4th February 2015, 18:51
per me parlate dell'aria fritta l'unico problema è che la roma non ha un sostituo di gervino che al momento è l'unico che consentiva quel tipo di gioco perciò o garcia cambia impostazione sfruttando quello che ha davanti oppure dovevano trovare uno che faceva gli stessi movimenti, e il campionato non è ancora finito la roma può ancora dire la sua non sara facile perchè i punti iniziano a essere tanti ma adesso si vede di che pasta è fatto l'allenatore.
Mellen
4th February 2015, 19:15
i 13 gol l'anno scorso li ha fatti con Garcia eh
ma se 3/4 dei romanisti, persino qui nella board dicevano che per il gioco di Garcia, Destro non è ideale..
Guarda che so bene che li ha segnati con Garcia, solo che non puoi dirmi che Garcia lo vedeva visto che preferiva giocare con Totti o comunque senza una punta centrale pura...
se adesso mi dici che per Garcia Destro era fondamentale per il gioco della Roma, rido forte...
E Iturbe non cerca il fallo, ruba il pallone è l'altro che lo atterra girandogli il ginocchio
Iturbe cerca sistematicamente il fallo. Ne subisce una caterva perchè piccolo, veloce e rapido nel rubare palla, ma lo faceva sempre anche al Verona. Inoltre è un "simulatore", nel senso che ogni volta pare che gli abbiano sparato dalla tribuna. Mi spiace ma proprio mi sta in culo come atteggiamento che ha e non mi sono dispiaciuto del suo infortunio.
innaig86
4th February 2015, 19:36
Iturbe cerca sistematicamente il fallo. Ne subisce una caterva perchè piccolo, veloce e rapido nel rubare palla, ma lo faceva sempre anche al Verona. Inoltre è un "simulatore", nel senso che ogni volta pare che gli abbiano sparato dalla tribuna. Mi spiace ma proprio mi sta in culo come atteggiamento che ha
Stessa roba Menez, quanto mi stanno sulle balle questi atteggiamenti. Poi ovviamente gli arbitri si indispettiscono e smettono di fischiargli anche falli palesi.
Marphil
4th February 2015, 19:59
Dentro molto figo, fuori sembra un componibile dell'ikea.
Ok, blabla non deve stonare con l'ambiente blabla paesaggio urbanistico blabla ecotuttoilcazzodeltutto però sembra un mega condominio -.-
Poi boh magari dal vivo fa un altro effetto.
Mellen
4th February 2015, 20:38
Stessa roba Menez, quanto mi stanno sulle balle questi atteggiamenti. Poi ovviamente gli arbitri si indispettiscono e smettono di fischiargli anche falli palesi.
giusto.
o come era Nedved che ogni volta pareva lo avessero azzoppato.. giù a rotolarsi per 2 ore salvo poi rialzarsi appena vedevano il cartellino all'avversario o capivano che non sarebbe stato ammonito.
fastidio.
userei la prova tv anche per queste cose.. sempre detto.
antonybridge
4th February 2015, 20:41
Iturbe cerca sistematicamente il fallo. Ne subisce una caterva perchè piccolo, veloce e rapido nel rubare palla, ma lo faceva sempre anche al Verona. Inoltre è un "simulatore", nel senso che ogni volta pare che gli abbiano sparato dalla tribuna. Mi spiace ma proprio mi sta in culo come atteggiamento che ha e non mi sono dispiaciuto del suo infortunio. e magari hai come idolo nedved ?
Mellen
4th February 2015, 20:53
e magari hai come idolo nedved ?
no.
ti bastava leggere il commento successivo al post di gianni...
ammiravo il giocatore per le sue abilità di inserimento e perchè un lottatore, ma su questa cosa non transigo. ODIO profondamente ODIO tutti i simulatori. Non solo chi si butta in area cercando il rigore, ma anche chi finge di aver preso un colpo più forte della realtà, chi si tocca il viso quando colpito altrove magari involontariamente, e via così.
Io metterei una giornata di squalifica inflitta dal giudice sportivo con prova tv per queste cose.
1-2-3 volte e poi vedi che prima di urlare, uno deve prendere seriamente un colpo e così si aiutano gli arbitri a non dover sempre stare attenti se lo stronzo di turno ha fatto una finta solo per ottenere il fallo oppure no.
Slurpix
4th February 2015, 20:55
Ma i fuoriclasse della juve chi sono? E i campioni chi sono??
No perché al momento fuoriclasse nel mondo si contano forse in una mano e un paio giocano in Spagna e uno in Germania..
Mellen
4th February 2015, 20:58
Ma i fuoriclasse della juve chi sono? E i campioni chi sono??
No perché al momento fuoriclasse nel mondo si contano forse in una mano e un paio giocano in Spagna e uno in Germania..
quelli che nomini tu sono i marziani :p
Messi, Ronaldo, Neuer, Muller, e co sono oltre..
La juve come fuoriclasse, inteso come giocatori che possono cambiare da soli l'esito di un match ci sono Buffon, Pirlo, Pogba, Tevez e Vidal (almeno io credo). Che poi questi giocatori non siano sempre decisivi, questo appunto non li rende marziani :p
innaig86
4th February 2015, 21:14
Io metterei una giornata di squalifica inflitta dal giudice sportivo con prova tv per queste cose.
Calci nelle palle.
Fai finta? L'arbitro ha la facoltà di tirarti un calcione in mezzo alle gambe mentre fingi, almeno così rantoli per un motivo. Vedi che si risolve.
Slurpix
4th February 2015, 21:22
quelli che nomini tu sono i marziani :p
Messi, Ronaldo, Neuer, Muller, e co sono oltre..
La juve come fuoriclasse, inteso come giocatori che possono cambiare da soli l'esito di un match ci sono Buffon, Pirlo, Pogba, Tevez e Vidal (almeno io credo). Che poi questi giocatori non siano sempre decisivi, questo appunto non li rende marziani :p
No quelli che ho nominato io sono fuoriclasse, quelli che scrivi tu sono un paio di buoni giocatori a fine carriera, e due grandi giocatori di cui uno che può diventare fuoriclasse
Altro non vedo li
Matley
4th February 2015, 21:35
slurpix era un discorso diverso chiaramente rapportato al campionato italiano, dato che stavamo parlando di questo.
poi se ti disturba che si possano definire Pirlo Buffon Pogba Tevez Totti.. fuoriclasse è un problema tuo, se li vuoi chiamare Campioni fai pure, insomma chiamali come preferisci, non è che qualcuno ha scritto che son più forti di cr7 o messi :)
Arthu
4th February 2015, 21:52
io continuo a domandarmi come sarà il calcio dopo messi cr7 e ibra.Mi pare ci sia il nulla piu assoluto dopo.Anche perchè pure robben e ribery non hanno 10 anni.O forse son stati giocatori (e sono tuttora) talmente dominanti in questa epoca che hanno fatto ombra a tutti gli altri
McLove.
4th February 2015, 23:07
Qualcuno dica a puppix che i topplaia non giocano in Italia da quasi 10 anni, tipo dagli anni delle 7 sorelle o giù di lì. Quelli che sono diventati forti sono andati via (infatti Pogba e Vidal ad esempio andranno via) e per qualche tempo ha giocato qua chi, per carattere di merda, non lo volevano manco i cani in Europa e se ne sono liberati subito (ibra).
Ma forse c'era bisogno che il Milan finisse così alla ricerca dei parametri zero e cavalli morti per rendersene conto evidentemente l'illusione di galliani funziona :sneer:
-Tapatalk-
Estrema
4th February 2015, 23:43
in italia ancora qualche buon giocatore di alto livello ce sta ad esempio higuain
Randolk
4th February 2015, 23:44
poi ci sta ad esempio qualche tumore, tipo Ranocchia.
McLove.
4th February 2015, 23:45
in italia ancora qualche buon giocatore di alto livello ce sta ad esempio higuain
ma infatti e' chiaro che non ci sono piu i soldi per arrivare sopra i 5 mil di stipendio cosa che fanno i club molto piu ricchi e cosa che non ti fa pagare i giocatori piu forti, pero ci sono ancora ottimi giocatori a livello mondiale nel campionato italiano
poi oh lo capisco che fa parte del gioco delle parti parlare del campionato in crisi (cosa che e realmente) ed aggravare a mo di mitigare i disastri delle loro societa' pero ce' anche un limite ci sono giocatori panchinari alla juve che sarebbero titolari inamovibili al milan, senza andare troppo lontano poi' uno come pirlo a questo milan con tanto delle sue assenze/eta' servirebbe da morire :sneer:
poi ci sta ad esempio qualche tumore, tipo Ranocchia.
cmq non ho capito perché Ciuffetto non l'ha cambiato negli ultimi 20/30 minuti era totalmente in bambola solo falli o palle perse o sparate in fallo laterale.
invece mi fa una tristezza immane l'involuzione di Hamsik da cit allucinante ora e' diventato un aborto di giocatore, sara la posizione calo di forma, coglioni pieni ma e veramente diventato il fantasma di quello che era un paio di anni fa.
Estrema
4th February 2015, 23:52
pensa una volta molti titolari della juve avrebbero giocato con i cesena che ne so bonucci lichoso ceres ma anche llorente non l'avrebbero mai comprato se non come 4 punta purtropo siam questi ora e lo si vede in europa aspetto con impazienza l'EL perchè la champ è troppo facile dire la juve la buttano fuori la tristezza è quando ce fanno usci dalla EL:sneer:
Randolk
4th February 2015, 23:54
cmq non ho capito perché Ciuffetto non l'ha cambiato negli ultimi 20/30 minuti era totalmente in bambola solo falli o palle perse o sparate in fallo laterale.
perchè ha tenuto l'ultimo cambio per Santon che non aveva 90' nelle gambe.
apparte il secondo gol di fila preso al 93', la squadra non gioca nemmeno malissimo dalla vita in su, è dietro che balliamo la rumba. jesus e ranocchia sono una sciagura, purtroppo.
McLove.
5th February 2015, 00:01
pensa una volta molti titolari della juve avrebbero giocato con i cesena che ne so bonucci lichoso ceres ma anche llorente non l'avrebbero mai comprato se non come 4 punta purtropo siam questi ora e lo si vede in europa aspetto con impazienza l'EL perchè la champ è troppo facile dire la juve la buttano fuori la tristezza è quando ce fanno usci dalla EL:sneer:
cetto cetto peccato che stai parlando di tutti titolari nelle rispettive nazionali, il cesena ne e' sempre stato pieno di titolari di nazionali eh, ora io capisco che odi la juve ma rileggere quello che si scrive prima di passare per pirla e' buona abitudine in genere
Cacati in mano e ciucciati le dita va. :sneer:
Matley
5th February 2015, 00:03
cmq l'inter dei ragazzini non aveva giocato affatto male, shaquiri però mi pare ancora in ritardo, forse era il caso di comprare qualche difensore.
Estrema manco lo commento...
McLove.
5th February 2015, 00:06
perchè ha tenuto l'ultimo cambio per Santon che non aveva 90' nelle gambe.
apparte il secondo gol di fila preso al 93', la squadra non gioca nemmeno malissimo dalla vita in su, è dietro che balliamo la rumba. jesus e ranocchia sono una sciagura, purtroppo.
ma l'ha levato tipo gli ultimi 10 minuti a quel punto.. cmq io non ho visto il primo tempo come mai in una partita dove possono esserci i supplementari si era gia giocato tutti i cambi all 80mo?
ci sono stati infortuni?
Estrema
5th February 2015, 00:09
cetto cetto peccato che stai parlando di tutti titolari nelle rispettive nazionali, il cesena ne e' sempre stato pieno di titolari di nazionali eh, ora io capisco che odi la juve ma rileggere quello che si scrive prima di passare per pirla e' buona abitudine in genere
Cacati in mano e ciucciati le dita va. :sneer:
perchè secondo te sti qua ai tempi delle 7 sorelle avrebbero giocato da titolari in una di ste squadre? dai su perfavore obiettività per una volta ho preso la juve solo perchè è la squadra piu forte in italia quell'altri che ci son in giro sulle altre squadre a quei tempi facevano la b se andava bene :sneer:
McLove.
5th February 2015, 00:13
perchè secondo te sti qua ai tempi delle 7 sorelle avrebbero giocato da titolari in una di ste squadre? dai su perfavore obiettività per una volta ho preso la juve solo perchè è la squadra piu forte in italia quell'altri che ci son in giro sulle altre squadre a quei tempi facevano la b se andava bene :sneer:
estre pero allora te le cerchi a volte mi pare di rubare le caramelle ad un bambino, la juve ha vinto la champions con gente come torricelli in difesa e ravanelli in attacco. ha sempre avuto gente come sordatino di livio o pessotto. Storicamente non e' un club che ha mai comprato grossi campioni mai al massimo li ha ceduti dopo averli valorizzati come diceva l'avvocato "zidane e' stato comprato per un tozzo di pane e noi gli abbiamo spalmato su ottimo caviale"
a volte fai tenerezza e mi pari cosi
https://www.youtube.com/watch?v=oWYVXJvJTGc
Estrema
5th February 2015, 00:16
torricelli e ravanelli ha detto niente ma te forse non ti rendi conto che cheat che potevano essere in questo campionato è qui che sbagli tu li vedi in quel contesto e dici mannaggia quanto so scarsi vicno a zidane o van basten o chi per loro pensa oggi co sta moria de giocatori che abbiamo :sneer:
dio cristo il brescia con guardiola santa la pazienza pensa se oggi sergio ramos verrebe a chiude la cariera al cesena :sneer:
Matley
5th February 2015, 00:31
ma infatti estre.. pensa infatti se eto'o venisse a chiudere la carriera alla samp.. :rotfl:
o che ne so.. pensa a un rafa marquez al verona.. o addirittura un saviola al verona..
ma che stai a di' -.-
Estrema
5th February 2015, 00:35
ma infatti estre.. pensa infatti se eto'o venisse a chiudere la carriera alla samp.. :rotfl:
o che ne so.. pensa a un rafa marquez al verona.. o addirittura un saviola al verona..
ma che stai a di' -.-
si con una differenza che guardiola è un giocatore che ancora giocava all'epoca non stava a fa la bella statuina dai perfavore lasciamo stare ce voi come sempre c'avete la memoria corta forse ve scordate quando suqadre come il parma c'avevano in attacco gente come chiesa crespo o asprilla eh oggi giocatori del genere in italia nemmeno un tiop club se li potrebbe permettere oppure quando il perugia retrocedeva con 2 campioni d'europa dellas e vryzas certo certo stanno alla juve o alla roma i campioni d'europa di oggi.
holysmoke
5th February 2015, 01:05
È proprio più forte di te... Se nn ne spari un tot al gg di cazzate nn sei contento.
Santamariadellepalle
Estrema
5th February 2015, 01:10
È proprio più forte di te... Se nn ne spari un tot al gg di cazzate nn sei contento.
Santamariadellepalle
quali cazzate è la verita in un campionato di livello come era quello delle 7 sorelle questi qua stavano forse in squadre ce lottavano per retrocedere oh non so giocatori forti eh so giocatori nomali è il ns campionato che è un po di livello basso........ma scusate vi ho toccato la juve e ve piccate :sneer:
perchè bonucci non gioca nel real madrid? sentiamo se fosse forte lo avrebbero chiesto ma mi sembra che al momento l'unica richiesta che ha è quella di.......nessuno :sneer:
Mellen
5th February 2015, 01:14
Calci nelle palle.
Fai finta? L'arbitro ha la facoltà di tirarti un calcione in mezzo alle gambe mentre fingi, almeno così rantoli per un motivo. Vedi che si risolve.
basterebbe un po' di astuzia da parte dell'arbitro: fai entrare il massaggiatore che stai male? esci dal campo. se stai così male da aver costretto il massaggiatore ad entrare, non puoi essere in grado di tornare a giocare dopo 10 secondi. stai fuori 1 minuto così guarisci bene...
No quelli che ho nominato io sono fuoriclasse, quelli che scrivi tu sono un paio di buoni giocatori a fine carriera, e due grandi giocatori di cui uno che può diventare fuoriclasse
Altro non vedo li
si stava parlando di quello detto da Matley. Ho dato interpretazione alle sue parole. Poi tu liberissimo di considerare un campione/fuoriclasse chi vuoi e sminuire i giocatori altrui visto che tu non vedi un fuoriclasse da tipo 6-7 anni :p
holysmoke
5th February 2015, 01:51
quali cazzate è la verita in un campionato di livello come era quello delle 7 sorelle questi qua stavano forse in squadre ce lottavano per retrocedere oh non so giocatori forti eh so giocatori nomali è il ns campionato che è un po di livello basso........ma scusate vi ho toccato la juve e ve piccate :sneer:
perchè bonucci non gioca nel real madrid? sentiamo se fosse forte lo avrebbero chiesto ma mi sembra che al momento l'unica richiesta che ha è quella di.......nessuno :sneer:
Ma smettila con sti pipponi ipotetici che ti fai solo tu. Cioè 100 anni fa con un calcio totalmente diverso con giocatori diversi.
Estrema
5th February 2015, 02:22
Ma smettila con sti pipponi ipotetici che ti fai solo tu. Cioè 100 anni fa con un calcio totalmente diverso con giocatori diversi.
ma veramnte se leggi rispondevo a MC sulla qualita del ampionato italiano e sul fatto che non ce stanno più i campioni, che poi ora questo ce sta e ce dobbiamo adeguare è palese.
e cmq si parlava di 10 anni fa circa non 100 eh :sneer:
McLove.
5th February 2015, 02:33
ma veramnte se leggi rispondevo a MC sulla qualita del ampionato italiano e sul fatto che non ce stanno più i campioni, che poi ora questo ce sta e ce dobbiamo adeguare è palese.
e cmq si parlava di 10 anni fa circa non 100 eh :sneer:
vabbe non tergiversare dicevi che 10 anni fa la juve non avrebbe avuto bonucci, cacares, lich e Llorente che avrebbero giocato al cesena. ti ripeto al di la della juve e del campionato italiano sono tutti titolari nelle rispettive nazionali, e non mi sembra che al cesena o squadre simili abbiano mai giocato nazionali.
allo scorso mondiale sono andati a giocare 84 giocatori dalla serie A, quindi il campionato non e' letamaio, certo non abbiamo i grossi nomi specie se ci sono club disposti a pagarli piu di 5 milioni l'anno di ingaggio, le societa' italiane non ci arrivano piu'.
cioe una media di 4 squadre complete dalla serie A al mondiale.
infine ti dicevo csempre per la stronzata di bonucci lich al cesena etc che la juve non ha mai comprato il grosso nome la juve ha fatto diventare alcuni giocatori grossi nomi, solo che devi sputare bile aoe. ti ho ricordato torricelli, brindelli, soldatino di livio, lo stesso conte, pessotto, tacchinardi, juliano, ravanelli erano tutti giocatori che giocavano ai tempi delle sette sorelle.
ora che il campionato italiano si sia impoverito e' vero non si comprano piu i grossi nomi mancano i soldi per i cartellini e mancano i soldi per mantenerli, i talenti o i campioni vanno via presto perché non si reggono gli ingaggi dei top club appena si mettono in mostra.
ma questo non c'entra con il fatto che l'inter vada avanti con prestiti dopo che sono finiti i soldi di moratti, il milan vada avanti a parametri zero giocatori di bassissimo valore e vecchi finiti, la altre delle "sette sorelle" dei bei tempo stentano come lazio dopo che hanno arrestato cragnotti, il parma e' in tracollo e smobilita dopo ilc aso parmalat del suo patron, anzi e rimasto a galla a lungo, la fiorentina ha una politica molto più oculata da quanto cecchi gori e' finito al gabbio, Pero ad esempio nonostante il tracollo di sensi, la roma ORA spende eh, destro ed iturbe sono costati insieme circa 50 milioni,mica due lire ed il napoli pure (ha un ottima societa' e ripartendo dal nulla ma investe bene ha una situazione societaria impeccabile) non a quei livelli di 10 anni fa ma si spende ancora
Sono due cose differenti il campionato che non regge gli ingaggi di spagna ed Inghilterra germania ed un club francese e quindi i top player non li puoi avere ed il fatto che due dei più grandi club storici italiani siano per motivi differenti con le pezze al culo e vadano avanti a giocatori finiti o gratis il milan (ma da tempo eh anche ronaldhino era finito, quando arrivo' ibra fu l'affare di galliani all ultimo minuto perche praticamente era stato cacciato da guardiola) o su prestiti l'inter e degli altri club economicamente potenti e che spendevano abbiano arrestato i patron lestofanti.
sono finiti i soldi del patron ed e' arrivato anche il fair play finanziario inoltre.
Slurpix
5th February 2015, 08:30
avete scritto na marea di cagate, perchè a sto punto possiamo pure dire che abate è un grande giocatore visto che in italia è probabilmente il miglior terzino dx dopo lichcoso -.-
cioè vi fate le scale x i cazzi vostri voi gobbi, nc direi
che poi non è vero che i campioni non giocano piu in italia da 10 anni, etoo e ibra erano campioni e ci giocavano fino a 4/5 anni fa (vabbè etoo è una figurina adesso)
e cmq estrema c'ha ragione, dei giocatori attuali della juve ce ne sono si e no 3 che avrebbero giocato nella juve di capello tanto per intendersi, e non guardiamo milan e inter perchè è un confronto impietoso rispetto alla squadra di ancelotti e mufrigno
McLove.
5th February 2015, 10:21
abbate sarebbe merda anche giocasse nel burundi, il milan e' terzo mondo del calcio.
eto' veniva pagato dall inter 10,5 milioni a stagione sono questi quelli che mancano non i campioni, ora all inter il piu pagato e vidic che prende 3,2 per arrivare a quanto prendeva solo eto devi aggiungergli l'ingaggio di palacio, guarin ed hernanes
ed ibra al milan e' arrivato perche cacciato dal barca e col carattere di merda che ha non lo voleva nessunoil milan da anni prendeva roba come ronaldinho con la panza alcolica e che giocava da fermo.
il resto e' potato.
Estrema
5th February 2015, 10:22
scuisa mc ma quando un giocatore tecnicamente è bravo indipendentemente dall'era che magari lo rende piu o meno funzionale al tipo di calcio si vede, mo te fo un esempio estremo platini giocava in un calcio molto piu lento e forse meno fisico di oggi ( anche se una volta nei contrasti si lasciava piu correre) quando lanciava boniek su 10 lanci 9 erano nei piedi se lo fa bonucci probabilmente ne fa 3 sui piedi questa è tecnica e questa ci sara sempre indipendentemente dal gioco che diventa piu veloce ecc ecc, ora te hai portato degli esempi che consideri giocatori diciamo non di eccelso livello per l'epoca tipo hai scritto pessotto, ma te lo ricordi pessotto in difesa quando non faceva passa nessuno o anche conte a centrocampo oggi sarebbero a livello tecnico di molto superiori di quello che offre il mercato italiano e si confrontavano con giocatori molto ma molto più forti di oggi.
poi per capirci quando ho detto di guardiola che andava al brescia c'aveva 30 anni eto che oggi va alla samp ce n'ha quanti 35? e la samp cmq ha un appeal diverso da quello che aveva il brescia seppur con guardiola e baggio in squadra.
Mellen
5th February 2015, 10:40
perdonami Estre, ma stai facendo paragoni DEL CAZZO.
1) Platini lo paragoni con Bonucci??? Uno dei 3quartisti migliori che ci siano mai stati nel mondo con un difensore centrale?? Eccerto che il primo mette palla sui piedi 9 volte su 10 e il secondo fa 2 lanci giusti su 10... che cazzo. Allora paragoniamo Maradona a Rami... :gha:
2) Ripeti l'esempio di Guardiola, un giocatore che si è mosso a 30 anni dopo che aveva fatto 17 anni tra giovanili e 1a squadra del suo paese (nel senso di Catalogna) e che va nella squadra dove c'è un certo R.Baggio. Pep ha sempre detto che la scelta era legata al voler giocare con lui. Quindi anche in questo caso sbagli perchè prendi l'esempio estremo per indicarla come "normalità".
TUTTI stanno dicendo che non è più il campionato delle 7 sorelle e solo uno stupido non capisce che il motivo è per la mancanza di soldi (fatto notare che di quelle squadre alcune sono fallite o han fatto crack gli ex presidenti, altre han visto i rubinetti chiusi totalmente) e quindi senza soldi non compri i giocatori.
Il problema è che è cambiato il calcio in generale. Un tempo si correva di più, c'era più fame. I Conte, i Pessotto, i Torricelli, faticavano il doppio. Ora tra tv, giornali, ecc.. i calciatori sono più "star" a prescindere. Fanno interviste ogni 2 giorni anche il pincopallino. Un tempo le interviste erano solo a 2-3 finita la gara... è proprio nella mente del giocatore che sono cambiati e anche gli scarsi, si ritengono bravi perchè sono sotto i riflettori.
Estrema
5th February 2015, 10:58
mellen ho detto che era un paragone estremo platini/bonucci ho preso guardiola perchè lo conosciamo tutti potevo dire futre alla reggiana ad esempio, oppure potevo dirti che il perugia retrocedeva con 2 campioni d'europa ma poi chi cazzo se li ricorda qui dellas e vryzas ecc ecc non sto a scomoda gli squadroni per capirci
per la questione giocatori star bhè insomma erano star anche una volta solo che la comunicazione era diversa non ce stavano i social, io ti posso dire poi se ci credi bene sennò pace che allegri e negri il sabato prima della partita erano in discoteca a divertirsi cosi come la domenica finita la partita li vedevi girare in tutti i locali di perugia ma non c'era faccialibro o twitter dove posta le foto con negri ubriaco che ballava con 2 smaialate seminude :sneer:
Mellen
5th February 2015, 11:21
Zigoni e Vendrame erano ben peggio di Balotelli... e vai di paragoni del cazzo! ovvio che c'erano gli estremi anche ai tempi, però un giocatore come Pessotto (come livello campionato/giocatore associabile ad un Abate) quante interviste rilasciava all'anno?
E' la mentalità del giocatore che è cambiata. Un tempo ci si allenava, si correva, si faticava specie se i mezzi tecnici erano inferiori.
Ora sembrano tutti che siano arrivati...
mentre per la prima parte..... continui con le cazzate.
Dellas era a Perugia nel 2000-2001 (arrivato a 24 anni e a perugia ha fatto 8 presenze), poi acquistato dalla Roma e mentre era a Roma ha vinto l'Euro2004.
Vryzas a Perugia per 3 anni da quando ne ha 27 e l'estate in cui vince l'europeo è quella tra Fiorentina e Celta Vigo.
MADONNAMIA... Ma almeno usa Wikipedia prima di sparare CAZZATE.. O forse lo fai apposta.
Poi se dici anche una roba vera, la gente non ti crede più.
Estrema è il Giannino di Wayne!
Estrema
5th February 2015, 11:27
Zigoni e Vendrame erano ben peggio di Balotelli... e vai di paragoni del cazzo! ovvio che c'erano gli estremi anche ai tempi, però un giocatore come Pessotto (come livello campionato/giocatore associabile ad un Abate) quante interviste rilasciava all'anno?
E' la mentalità del giocatore che è cambiata. Un tempo ci si allenava, si correva, si faticava specie se i mezzi tecnici erano inferiori.
Ora sembrano tutti che siano arrivati...
mentre per la prima parte..... continui con le cazzate.
Dellas era a Perugia nel 2000-2001 (arrivato a 24 anni e a perugia ha fatto 8 presenze), poi acquistato dalla Roma e mentre era a Roma ha vinto l'Euro2004.
Vryzas a Perugia per 3 anni da quando ne ha 27 e l'estate in cui vince l'europeo è quella tra Fiorentina e Celta Vigo.
MADONNAMIA... Ma almeno usa Wikipedia prima di sparare CAZZATE.. O forse lo fai apposta.
Poi se dici anche una roba vera, la gente non ti crede più.
Estrema è il Giannino di Wayne!
embè sempre giocatori che han vinto un europeo erano non ho mica detto gattuso grosso materazzi che ci giocavano molti anni prima di vincere il mondiale :sneer:
poi dellas vabbè passa alla storia per esere l'unico giocatore ad aver inculato gaucci ma questa è un altra storia :sneer:
Mellen
5th February 2015, 12:47
embè sempre giocatori che han vinto un europeo erano non ho mica detto gattuso grosso materazzi che ci giocavano molti anni prima di vincere il mondiale :sneer:
poi dellas vabbè passa alla storia per esere l'unico giocatore ad aver inculato gaucci ma questa è un altra storia :sneer:
certo..
dì pure quello che vuoi, ma alla fine hai cannato TOTALMENTE le annate quindi il tuo discorso vale 0.
Ora me lo metto in firma
Estrema
5th February 2015, 12:51
certo..
dì pure quello che vuoi, ma alla fine hai cannato TOTALMENTE le annate quindi il tuo discorso vale 0.
Ora me lo metto in firma
ok almeno hai na firma simpatica pure te :sneer:
Mellen
5th February 2015, 13:56
ok almeno hai na firma simpatica pure te :sneer:
quantomeno io ho una firma sincera e non una frase estrapolata dal contesto.
Ma ti conviene fare così ;)
caro il nostro Giannino
holysmoke
5th February 2015, 14:10
Platini/Bonucci... Estrema anche oggi cazzate? Ao ma un giorno sano no eh
Estrema
5th February 2015, 14:10
quantomeno io ho una firma sincera e non una frase estrapolata dal contesto.
Ma ti conviene fare così ;)
caro il nostro Giannino ma dai mellen ti sei offeso lo sai ce è per ridere suvvia
Estrema
5th February 2015, 14:11
Platini/Bonucci... Estrema anche oggi cazzate? Ao ma un giorno sano no eh
holy aiutami te:sneer:
Bakaras
5th February 2015, 14:55
holy aiutami te:sneer:
Bastava tu dicessi Scirea vs Bonucci e nessuno avrebbe mai avuto nulla da dire
Estrema
5th February 2015, 15:01
Bastava tu dicessi Scirea vs Bonucci e nessuno avrebbe mai avuto nulla da dire
ma che ne sanno di scirea so troppo giovani platini l'han sentito nominare perchè è il presidente della uefa o che diamine fa adesso :sneer:
holysmoke
5th February 2015, 15:04
Siamo coetanei caro il mio cazzaro e come detto altre volte "sai sempre tutto te"
Estrema
5th February 2015, 15:22
Siamo coetanei caro il mio cazzaro e come detto altre volte "sai sempre tutto te"
se vecchio anche te guarda ti giuro non lo sapevo pensavo avessi 30 anni ...giuro
Mellen
5th February 2015, 15:23
io sono dell'80... il primo torneo serio che giocai fu intitolato proprio a Scirea all'ultimo visto che la morte era da poco avvenuta...
ora non so quanto più vecchi siete tu e holy...
Estrema
5th February 2015, 15:27
io sono dell'80... il primo torneo serio che giocai fu intitolato proprio a Scirea all'ultimo visto che la morte era da poco avvenuta...
ora non so quanto più vecchi siete tu e holy...
io so del 73
Matley
5th February 2015, 15:43
io so del 73
ah si? minchia pensavo eri del 93' al massimo.. cioè parli come uno che non ha mai visto Platini :sneer:
Mellen
5th February 2015, 15:54
ah si? minchia pensavo eri del 93' al massimo.. cioè parli come uno che non ha mai visto Platini :sneer:
come no?
Platini lo puoi tranquillamente paragonare a Bonucci....
Estrema
5th February 2015, 15:56
come no?
Platini lo puoi tranquillamente paragonare a Bonucci....
sempre juventini sono :sneer:
^Gatsu^
5th February 2015, 19:13
Ibarbo fuori un mese e mezzo. :sneer:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/05-02-2015/roma-maledizione-ibarbo-out-mese-mezzo-100774834646.shtml
innaig86
5th February 2015, 19:23
Ibarbo fuori un mese e mezzo. :sneer:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/05-02-2015/roma-maledizione-ibarbo-out-mese-mezzo-100774834646.shtml
Prima di allora, il colombiano aveva giocato l'ultima partita con il Cagliari il 18 dicembre contro la Juventus. Poi si era infortunato al polpaccio e, secondo il medico del Cagliari, Scorcu, "per noi era infortunato, non riusciva a fare neanche differenziato".
Matley
5th February 2015, 19:41
chi è causa del suo mal pianga se stesso.
McLove.
5th February 2015, 22:28
scusate oggi non ho avuto tempo di leggere notizie quindi il problema di ibarbo pare risalente e che l'hanno comprato rotto?
innaig86
5th February 2015, 22:53
scusate oggi non ho avuto tempo di leggere notizie quindi il problema di ibarbo pare risalente e che l'hanno comprato rotto?
Così ha dichiarato il medico del Cagliari
McLove.
5th February 2015, 22:57
Così ha dichiarato il medico del Cagliari
ma scusa le visite mediche non le fanno piu'?
cioe si passa da un club che non firma il contratto per un problema ai denti ad uno che si prende un giocatore rotto da 1 mese e mezzo?
Rad
6th February 2015, 01:03
Il vero probl è che secondo lo staff medico della roma era sano e arruolabile -,- che faggiani
huntermaster
6th February 2015, 02:04
che aveva problemi al polpaccio e che era out si sapeva da tempo. non giocava mai a cagliari
come diavolo hanno fatto a schierarlo in coppa italia ? sono pazzi
Matley
6th February 2015, 02:39
son gli stessi che rimandarono in campo strootman dopo una lesione al legamento.. finchè non si mise a piangere in campo e furono costretti a farlo uscire? kk..
holysmoke
6th February 2015, 09:08
Mamma mia che cioccolatai di bassa lega
Sylent
6th February 2015, 11:37
https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/serie-caos-parma-taci-vende-nuova-cordata-ignota-084646566--sow.html
Parma di nuovo venduto.
Per me il campionato è falsato così.
Ora sono free points per tutti... ma i 9 punti che ha preso il Parma nella prima parte della stagione togliendoli ad altre squadre? secondo me c'è tutto un giro di pulizia di soldi sporchi dietro ed illeciti vari che appunto "puliranno" facendo sparire il Parma... ma così falsi un campionato.
Per la Roma : ormai ho deciso di non seguire più niente... troppo caciottari quando arrivano le cose importanti e troppo falso il calcio in genere per continuare a starci dietro.
Vado di NBA :D
Estrema
6th February 2015, 11:45
https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/serie-caos-parma-taci-vende-nuova-cordata-ignota-084646566--sow.html
Parma di nuovo venduto.
Ora sono free points per tutti... ma i 9 punti che ha preso il Parma nella prima parte della stagione togliendoli ad altre squadre? secondo me c'è tutto un giro di pulizia di soldi sporchi dietro ed illeciti vari che appunto "puliranno" facendo sparire il Parma... ma così falsi un campionato.
Per la Roma : ormai ho deciso di non seguire più niente... troppo caciottari quando arrivano le cose importanti e troppo falso il calcio in genere per continuare a starci dietro.
invece quando si inventano rigori che non ci sono puntualmente ogni doemnica o gol irregolari dati buoni sempre alle stesse squadre non è falsato il campionato?
Cifra
6th February 2015, 11:52
Vabbè con 9 punti hanno regalato punti a tutti. Ah come dite? Hanno preso tre punti all'Inter? :lolguy:
Estrema
6th February 2015, 11:57
semmai bisogna chiedersi perchè per l'italia il parma era in regola ma per la uefa no se sti furboni non se qualificavano per la uefa tutto sto casino non sucedeva ma forse pensavano che anche in europa chiudessero un occhio
Bakaras
6th February 2015, 12:28
L'intervento integrale di Marruocco ascoltarlo prima di sparare sentenze no eh
Ibarbo era fuori da metà dicembre per un problema al polpaccio ( lo stesso di De Rossi ), con tempi di recupero stimati nei canonici 40 giorni
40 giorni scaduti e giocatore clinicamente guarito, aveva fatto 1 solo allenamento con il gruppo, Marruocco dice che per loro se fosse stata Cagliari Fiorentina di coppa Italia il giocatore non avrebbe giocato per i pochi allenamenti, diversamente sarebber stato arruolato per la partita di DOmenica.
Ibarbo dice che sta bene e vuole giocare, i medici dichiarano la guarigione clinica del muscolo, Garcia visto l'andamento della partita decide di buttarlo in campo negli ultimi 15 minuti che Ibarbo gioca bene.
Il giorno dopo, la mattina Ibarbo si fa male durante la sessione di allenamento.
Strootman costretto a giocare con una lesione al tendine? ma dove le leggete le notizie sulla quarta di copertina di LancioStory?
Strootman prende una botta al ginocchio, si fa curare dal massaggiatore e prova a rientrare per vedere come va, poi decide di uscire ora spiegatemi quali mirabolanti strumentazioni portatili hanno i medici per diagnosticare una lesione a un tendine del ginocchio durante una cazzo di partita .
Randolk
6th February 2015, 12:30
ma no, sono le fonti muttley, le stesse di Vidal al MU.
innaig86
6th February 2015, 12:33
semmai bisogna chiedersi perchè per l'italia il parma era in regola ma per la uefa no se sti furboni non se qualificavano per la uefa tutto sto casino non sucedeva ma forse pensavano che anche in europa chiudessero un occhio
Infatti, fino a quel momento non si sapeva niente e loro facevano anche la parte delle vittime lol
peluche
6th February 2015, 12:35
mai mettersi contro Bakkio quando si parla di news sui riommetta
Matley
6th February 2015, 14:42
Strootman costretto a giocare con una lesione al tendine? ma dove le leggete le notizie sulla quarta di copertina di LancioStory?
Strootman prende una botta al ginocchio, si fa curare dal massaggiatore e prova a rientrare per vedere come va, poi decide di uscire ora spiegatemi quali mirabolanti strumentazioni portatili hanno i medici per diagnosticare una lesione a un tendine del ginocchio durante una cazzo di partita .
l'anno scorso baka, parlavo dell'infortunio di strootman dell'anno scorso.. o ti sei dimenticato come è andata?
che poi è la stessa cosa che è successa a iturbe 10 giorni fa in occasione del suo infortunio.. ma proprio uguale.. , brutto infortunio che solo a vederlo pare una cosa grave e dopo un po' viene rimandato in campo, per fortuna gli è andata bene e quel poco che è stato in campo non ha peggiorato la situazione.
a me pare siate molto leggerini nel valutare gli infortuni, poi oh, se a roma se la prendevano con lo staff medico già l'anno scorso e pensano di cambiarlo ci sarà un perché.
Matley
6th February 2015, 15:34
nel frattempo la FIGC spende 107mila euro + iva per comprare 20.000 copie del "famoso" libro di tavecchio
Nonostante la spending review imposta dal Coni, la Fgci spende e spande. Nel 2014 con 107 mila euro (più iva) ha comprato qualcosa come 20 milia copie di un libro da regalare come strenna natalizia ai giovani tesserati. Niente da eccepire sul genere del regalo: la promozione della cultura soprattutto tra i più giovani è sempre una bella cosa. Quello che lascia perplessi è il nome dell'autore del libro: Carlo Tavecchio, il presidente della Fgci. E sì, la Federazione Gioco Calcio il 19 novembre 2014 ha approvato all'unanimità la delibera per il pesante acquisto, ma forse rendendosi conto del polverone che sarebbe stato sollevato è ricorso ad un escamotage: nell'atto del cda viene messo il titolo del libro "Ti racconto il calcio" senza citare l'autore.
L'escamotage - "Il presidente", si legge nella delibera pubblicata dal Fatto Quotidiano, "(ossia Tavecchio stesso, ndr) riporta le richieste promosse da alcuni Comitati Regionali e Provinciali interessati a disporre di copie del volume Ti racconto il calcio per farne dono ai giovani atleti tesserati quale strenna natalizia. Evidenziando come l' editore si sia dichiarato disponibile a garantire la fornitura delle 20 mila copie ancora disponibili a soli 5,38 euro più Iva in luogo degli 11,00 indicati dal prezzo di copertina, prospetta la possibilità di dare corso alla fornitura". E poco dopo: "Il comitato di Presidenza approva all' unanimità". Quindi il libro, edito dalla Moruzzi's Group, viene acquistato con lo sconto, con tanto di beneficenza da parte dell'autore.
Tavecchio, già finito nell'occhio del ciclone per lo scivolone razzista a proprosito dei calciatori extracomunitari ("Opti Poba prima mangiava banane"), sicuramente "lo ha fatto gratuitamente", come puntualizza Claudio Lotito con Valeria Pacelli, ma di certo sarebbe cosa buona e giusta che qualcuno spiegasse per quale ragione la Fgci decide di comprare ventimila copie di un libro scritto dal proprio presidente
http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11753199/Tavecchio--la-Fgci-compra-20mila.html
mah si mettiamo la tecnologia nel calcio.. che arrivano altri soldi da magnare.
Whiskeyjack
6th February 2015, 16:15
Vabbè con 9 punti hanno regalato punti a tutti. Ah come dite? Hanno preso tre punti all'Inter? :lolguy:
Anche alla Fiorentina in piena bufera norberto il mongolino
:facepalm:
Mellen
6th February 2015, 18:35
http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2015/02/06/Sport/Foto%20Gallery/agnelli_MGZOOM.JPG
Anak
6th February 2015, 20:55
Parma di nuovo venduto.
:rotfl:
Glorifindel
6th February 2015, 21:07
Ha ragione pd, io voglio vedere sto fine settimana. Se i risultati sono ancora troppo strani, basta calcio scommesse e via di curling :|
Mellen
7th February 2015, 14:30
parma-chievo rinviata causa neve..
Estrema
7th February 2015, 16:29
anche modena-catania è stata sospesa penso che oggi da quelle parti non si giochi
innaig86
7th February 2015, 16:33
Il Milan dovrebbe schierare Poli-Essien-Muntari a centrocampo. Tibie che volano.
Slurpix
7th February 2015, 16:51
Ieri a Modena c'erano 40 cm di neve
X il cc del milan mi vien da piangere
Poi x forza la gente non va allo stadio.. Chi cazzo va a vedere essien poli e muntari pd... PD!
Per lo stadio del milan, direi che sono stati costretti a farlo così x farlo dietro la sede del milan
Sembra un complesso condominiale futuristico, non è che mi faccia impazzire xo è vicino alla metro, parcheggio interrato, aperto tutti e gg e vogliono farci anche un liceo sportivo.. In più se lo fanno così è gratis, non devono pagare il terreno perché il progetto fa parte del bando x la riqualificazione del quartiere..
innaig86
7th February 2015, 17:36
Ma è solo una delle proposte per la riqualificazione di quel terreno, mica è sicuro che lo diano al Milan.
Glorifindel
7th February 2015, 19:58
forza Torino aleeeeeeeee forza Torino aleeeeeeeeee... non per altro... per la puntata :confused:
Estrema
7th February 2015, 20:04
che partita di merda l'arbitro ogni 5 minuti fischia non ho mai visto far rimmettere 4 volte la rimessa dal fondo perchè quelli del verona non escono dal'erea :sneer:
Slurpix
7th February 2015, 21:51
Ma è solo una delle proposte per la riqualificazione di quel terreno, mica è sicuro che lo diano al Milan.
appunto
probabilmente farlo così era l'unica maniera per sperare di vincere la gara
tra l'altro sembra che sia gia nato un comitato "no stadio" :sneer:
Slurpix
7th February 2015, 22:00
ecco il primo pero
speriamo non finisca in goleada, mi accontenterei di 3 gol
Slurpix
7th February 2015, 22:14
che qlo
Marphil
7th February 2015, 22:33
Uccidete Essien
E rinchiudete Muntari
Sylent
7th February 2015, 22:34
Eh ma Destro è andato al Milan per giocare titolare :nod: :sneer:
Marphil
7th February 2015, 22:39
Eh ma Destro è andato al Milan per giocare titolare :nod: :sneer:
Eh sai com'è da squalificato è difficile scendere in campo.
Sylent
7th February 2015, 22:43
Non giocherà mai lo stesso...sempre Menez al centro ci sta...lo han fatto giocare morente con la febbre pur di non mettere Pazzini.
Marphil
7th February 2015, 22:48
Non giocherà mai lo stesso...sempre Menez al centro ci sta...lo han fatto giocare morente con la febbre pur di non mettere Pazzini.
Pazzini faceva panchina con tutti, sia con Torres che con Menez, Destro è stato preso per essere titolare e vedrai che lo sarà
Glorifindel
7th February 2015, 23:17
e fino a qui le stiamo azzeccando... ora, se la Roma non è affetta da pareggite come al solito, può darsi ne esca qualcosa di buono stavolta :confused:
Marphil
7th February 2015, 23:37
Cmq mi è piaciuto l'atteggiamento del Milan almeno non ha fatto catenaccio, poi ovvio la qualità è poca e s'è fatto quel che s'è potuto.
Ritengo che con 2 CC di livello la squadra giocherebbe molto ma molto meglio e ci sarebbero differenti risultati.
Slurpix
7th February 2015, 23:39
fuuu
meno male
McLove.
7th February 2015, 23:40
Cmq mi è piaciuto l'atteggiamento del Milan almeno non ha fatto catenaccio
si infatti un milan migliore di quanto mi aspettavo
Slurpix
7th February 2015, 23:41
Cmq mi è piaciuto l'atteggiamento del Milan almeno non ha fatto catenaccio, poi ovvio la qualità è poca e s'è fatto quel che s'è potuto.
Ritengo che con 2 CC di livello la squadra giocherebbe molto ma molto meglio e ci sarebbero differenti risultati.
l'impegno ce lo hanno messo, ma non riusciamo a fare 3 passaggi di fila e cmq i reparti sonoi troppo slegati fra loro,senza contare che a parte quando andiamo in contropiede, non sappiamo che fare quando abbiamo la palla
Marphil
7th February 2015, 23:43
l'impegno ce lo hanno messo, ma non riusciamo a fare 3 passaggi di fila e cmq i reparti sonoi troppo slegati fra loro,senza contare che a parte quando andiamo in contropiede, non sappiamo che fare quando abbiamo la palla
Lì devi cambiare il CC con questo centrocampo c'è poco da fare. Devi prendere giocatori + forti di Poli, Muntari ed Essien che non sono da grande squadra.
Jiinn
7th February 2015, 23:48
gente alla fine con il milan di ora e se la juve non dorme, siamo chiaramente sotto.... alla fine per i mezzi tecnici che abbiamo son quasi contento di aver perso in sta' maniera....
Matley
7th February 2015, 23:49
mah a me pare che noi passeggiamo troppo, vittoria meritata senza troppi patemi, ma vedo poca brillantezza nei nostri, forse abbiam fatto qualche richiamo di preparazione non lo so, ma mi sembrano abbastanza piantati ed appesantiti i nostri.
in ogni caso il milan è un cantiere, ha giocato una buona partita giusto perché hanno corso per 90 minuti e mentalmente non hanno mollato, ma come uomini non ha né capo né coda come squadra.. ed è quello il loro problema principale.
cioè tecnicamente una squadra come il milan non può giocare con poli muntari essien.. che deve proporre? contropiedi?.
Estrema
7th February 2015, 23:59
mah a me pare che noi passeggiamo troppo, vittoria meritata senza troppi patemi, ma vedo poca brillantezza nei nostri.
in ogni caso il milan è un cantiere, ha giocato una buona partita giusto perché hanno corso per 90 minuti e mentalmente non hanno mollato, ma come uomini non ha né capo né coda come squadra.. ed è quello il loro problema principale.
cioè tecnicamente una squadra come il milan non può giocare con poli muntari essien.. che deve proporre? contropiedi?.
si vince ance con i contropiedi eh magari non con la juve ma con tante altre squadre si, oh se la squadra non ha il centrocampo facesse i lanci lunghi alla fine li da vanti giocatori buoni per andare via in velocità li ha, il problema è ce il milan non ha una difesa per reggere una partita dietro la linea della palla prenderebbe 4 o 5 gol a partita con la difesa di paracarri che si ritrova
Axet
8th February 2015, 01:00
Muntari capitano, vabbè.
Ci ha provato in tutti i modi a far segnare la juve e alla fine ci è riuscito, seppur indirettamente :sneer:
Essien inguardabile, poli si sbatte ma è quel che è. Con un centrocampo del genere perdere solo 3 a 1 giocando pseudo-decentemente è già di per se un gran risultato :gha:
edit:
paletta si è confermato scarso forte, ma appunto non è una novità.
Antonelli decisamente il migliore, niente male.
peluche
8th February 2015, 11:10
mah, sono ormai due mesi che giochiamo in maniera abbastanza oscena ed affidandoci quasi esclusivamente a giocate individuali.
ieri con un minimo di concretezza e brillantezza in più ne facevamo 7.
poi ci sono certi giocatori ormai al capolinea, tipo Pirlo.
dovrebbe essere gestito in maniera totalmente diversa visto il suo vistoso logorio, ma non credo il nostro allenatore abbia le palle di farlo.
contro i ritmi alti del Dortmund serve ben altro
Slurpix
8th February 2015, 12:45
ehh lo vedo bene il dortmund ULTIMOmente :sneer:
cmq muntari capitano abbiamo toccanto il fondo del fondo...
peluche
8th February 2015, 14:14
ehh lo vedo bene il dortmund ULTIMOmente :sneer:
centra un cazzo, in champions sono passati come primi.
sono una squadra temibilissima soprattutto per le caratteristiche tecnico tattiche (cit.)
holysmoke
8th February 2015, 14:23
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/08-02-2015/milan-galliani-la-juve-mostra-quello-che-vuole-gol-tevez-senza-replay-100808850075.shtml
L'a.d. rossonero contro i bianconeri: "Sono l'unico club di A a gestire le immagini e scientemente non hanno fatto rivedere l'1-0: solleverò un putiferio in Lega". Tweet dei rossoneri con il fermo immagine: "Le linee non sono parallele"
le rette nn sono parallele :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Matley
8th February 2015, 14:30
credo che con questa scemenza di proporzioni bibliche.. abbia sancito il punto più basso del Milan da 25 anni a questa parte.
innaig86
8th February 2015, 14:34
Le paralleleh!
http://www.milannews.it/primo-piano/il-milan-attacca-su-twitter-secondo-voi-le-linee-sono-parallele-per-noi-no-168002
si aggrappano a ste stronzate invece di guardare chi avevamo a centrocampo...
Slurpix
8th February 2015, 14:54
Aldilà di tutto era regolare l gol di tevez?
Su RAI international non han fatto vedere replay chiari
Non che cambiasse molto eh, curiosità..
Axet
8th February 2015, 15:03
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/08-02-2015/milan-galliani-la-juve-mostra-quello-che-vuole-gol-tevez-senza-replay-100808850075.shtml
L'a.d. rossonero contro i bianconeri: "Sono l'unico club di A a gestire le immagini e scientemente non hanno fatto rivedere l'1-0: solleverò un putiferio in Lega". Tweet dei rossoneri con il fermo immagine: "Le linee non sono parallele"
le rette nn sono parallele :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Minchia hanno assunto pelus nelle PR del milan :sneer:
McLove.
8th February 2015, 17:27
credo che con questa scemenza di proporzioni bibliche.. abbia sancito il punto più basso del Milan da 25 anni a questa parte.
piu che altro ce ne vuole per farsi pwnare da un pirla come caressa eh
Fabio Caressa, direttore di Sky Sport 24, replica alle parole di Adriano Galliani, ad del Milan, in merito al presunto uso personalizzato delle riprese televisive da parte della Juventus. Galliani e il Milan, fra la serata di ieri e la mattinata di oggi, avevano espresso la loro rabbia in merito al gol di Tevez contro i rossoneri e al modo in cui, a loro dire, era stato rappresentato nelle moviole televisive.
"Bisogna fare chiarezza su un po' di cose - spiega Caressa -. Innanzitutto produzione televisiva: la produzione televisiva significa la produzione tecnica televisiva, ovvero posizionare le camere, mettere le camere e i cameraman. Poi sono i broadcaster che forniscono i registi, 6 Sky, 3 Mediaset-RTI e uno Rai per le 10 partite del campionato. Il regista, per esempio, ieri era un regista Sky, non è quindi la Juventus che sceglie o non sceglie di mandare quelle immagini, come non è il Milan che sceglie di mandare o non mandare immagini quando la partita è prodotta in casa del Milan. Mi sorprende che questa cosa non si sappia, forse c'è stata una distrazione. Il posizionamento delle camere è scelto all'inizio dell'anno ed è approvato dalla Lega, quindi sanno dove sono le camere, perchè c'è un documento che viene approvato all'inizio dell'anno: allo Juventus Stadium le camere verranno posizionate così. Perchè per l'attuativo della Melandri la Lega Calcio ha il controllo sportivo anche delle immagini, quindi può imporre un format a chiunque produca. Le immagini del calcio in Italia sono prodotte per tutte le squadre da una società, che è Infront, tranne il Napoli e la Juventus che se le producono per conto loro. Ma il problema fondamentale è che serve un organo terzo su queste cose. Se la Lega si mette in testa di essere un organo terzo, con un presidente di Lega che fa il commissioner e quando litigano c'è uno della Lega che dice è così o non è così. Oppure se continuano a litigare tra di loro in continuazione, serve che la produzione la faccia un altro, perchè non sono in grado di stabilire loro, tra di loro, chi è terzo. Questa è una cosa molto importante. Andiamo sul tecnico. Vediamo le immagini: c'è stato un tweet del Milan che dice che la linea tracciata da Sky in questo caso, non dalla Juventus, non sarebbe parallela. Guardate il taglio dell'erba: il taglio dell'erba è parallelo, ma non è parallelo nell'immagine, perché la linea parallela si muove. L'ho spiegato a mia figlia, che però fa le medie, quindi non è difficile: questa si chiama prospettiva. E' una cosa molto semplice: il punto di vista è centrale, quindi c'è la focalizzazione sul punto davanti a voi e poi c'è la prospettiva. E' un fattore puramente geometrico. E' per questo che la linea non sembra parallela, perchè la proiezione a causa della prospettiva la rende così. Da questo punto di vista. Guardiamo il cartello degli incontri ravvicinato del terzo tipo, il più importante cartellino pubblicitario di prospettiva. Questa è la prospettiva, nel punto lì in fondo non è che l'aereo si incastra o la macchina si incastra, ma si chiama prospettiva".
questa l'immagine che secondo Il geometra Galliani e tutto il milan dimostrerebbe che le parallele non sono parallele e tevez sia in fuorigioco.
http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/50f72711bce8374c7feacd5727362c39-44084-1423393980.jpeg
insomma non solo dimostrare di non sapere perdere ma pure di essere ignoranti come delle capre, non solo su chi trasmette le immagini ma pure sulla elementare geometria, GG milan.
:sneer:
peluche
8th February 2015, 18:03
http://www.juventus.com/juve/it/news/nota+della+societa+08+01+2015
boom, headshot :sneer:
McLove.
8th February 2015, 18:20
http://www.juventus.com/juve/it/news/nota+della+societa+08+01+2015
boom, headshot :sneer:
si lo ho appena letto dal sito della juve.
Complimenti per la fantastica figura come se non ci fosse già di che ridere sul milan.
Estrema
8th February 2015, 18:23
ma percè tutta sta polemica? ne han fatta meno per il gol di muntari che aveva almeno un senso farla
holysmoke
8th February 2015, 18:25
ma percè tutta sta polemica? ne han fatta meno per il gol di muntari che aveva almeno un senso farla
per propaganda, devono pur attaccarsi a qlc con tutte ste sconfitte
McLove.
8th February 2015, 18:32
doppio
Glorifindel
8th February 2015, 18:33
e ancora una volta mi frega la Roma... stavolta che l'avevo messa in pareggio a Cagliari pd... ho rischiato di prendere 1k con 5 euro :rain:
per 1 goal :|
McLove.
8th February 2015, 18:34
esatto cosi si parla del goal in fuorigioco (lol) della juve piuttosto che dei 4 punti fatti dal milan nelle ultime 7 giornate di campionato (di cui 3 fatti con l'ultima in classifica, il parma) con nel mezzo l'eliminazione dalla coppa italia ed il fatto che guardando la classifica la champions dista 13 punti mente la zona retrocessione solo 10
Estrema
8th February 2015, 18:35
e propaganda di cosa? han deciso loro di esonerare un allenatore a giugno e metterci un incapace
Spidey
8th February 2015, 20:08
Galliani ridicolo, anche se il gol fosse stato, e non era, in fuorigioco.
Incoma
8th February 2015, 20:11
La riedizione delle parallele asimmetriche.
Certa gente quando c'era l'ora di prospettiva in educazione tecnica alle medie era assente, evidentemente.
Slurpix
8th February 2015, 21:10
Meno male che è geometra :sneer:
Matley
8th February 2015, 22:07
vorrei sapere chi è l'imbecille che ha messo in giro la voce che a lamentarsi a caso contro la Juve si ricevono tanti aiutini pd.. :(
McLove.
8th February 2015, 22:40
http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/Calcio/Serie-A/Milan/08-02-2015/linee-storte-geometragalliani-impazzano-web-100814077929.shtml
fonte Ilmaestro.
:rotfl:
Randolk
8th February 2015, 23:35
oh è proprio forte Brozovic, padronanza assoluta del centrocampo nelle due fasi. anche il bambino è cresciuto di brutto, sono commosso abbiamo un terzino.
McLove.
9th February 2015, 02:16
cmq i commenti sul web su Galliani mi stano facendo morire:
- Il geometra Galliani ha bisogno di una "squadra" per meglio comprendere la prospettiva
- Galliani avrà preso il diploma di geometra a "parametro zero"
al di la del fatto che oggi su sky hanno fatto un servizio decisamente ampio con tanto di commento incazzato alla fine che indicava che non si deve permettere di mettere in dubbio la professionalità della azienda sky e sulle regole che lui per primo deve conoscere in base alla sua limitata conoscenza della geometria.
Sylent
9th February 2015, 06:58
piu che altro ce ne vuole per farsi pwnare da un pirla come caressa eh
questa l'immagine che secondo Il geometra Galliani e tutto il milan dimostrerebbe che le parallele non sono parallele e tevez sia in fuorigioco.
http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/50f72711bce8374c7feacd5727362c39-44084-1423393980.jpeg
insomma non solo dimostrare di non sapere perdere ma pure di essere ignoranti come delle capre, non solo su chi trasmette le immagini ma pure sulla elementare geometria, GG milan.
in effetti non sono parallele :nod:
McLove.
9th February 2015, 08:15
in effetti non sono parallele :nod:
cioe' stai dicendo che galliani ha ragione?
occhio che potrebbe essere una sparata grossa come quella che hai fatto ieri su destro che manco al milan era titolare quando era solo squalificato eh :sneer:
Anak
9th February 2015, 08:42
Vabbe comunque ha detto esattamente quello che tipo pure 2 juventini han detto in altre occasioni su sto forum.
Galliani è semplicemente ancora più coglione.
Non mi stupisco :sneer:
Glorifindel
9th February 2015, 09:34
Non c'è vittoria più bella e meritata di quella che dell'avversario porta la di lui rosikata :nod:
Palur
9th February 2015, 09:54
Brozovich bel centrocampista.
Sylent
9th February 2015, 09:56
se le vedi così come sono l'effetto ottico (prospettiva) è che non siano parallele...ma immagino che gli operatori non siano così imbecilli ed appunto sia solo un effetto ottico dovuto alle riprese televisive.
Per Destro ribadisco che finché ci sarà Inzaghi, salvo spezzoni, non giocheranno mai con una punta fissa di riferimento (perché Destro NON rientra neanche se lo fucili).
Non giocava Torres, non gioca Pazzini, non giocherà Destro.
Tempo 2 partite cacciano Inzaghi allora forse potrà giocare.
Anche perché se si mette col 4-2-3-1 lasciando davanti Menez-Honda-Cerci-Destro con quella difesa/cc prende 4 gol a partita minimo.
Al tempo stesso, se si mette col 4-4-2 quello che resta fuori tra Menez-Honda-Cerci e/o gioca fuori ruolo chiede immediatamente di essere ceduto...
Palur
9th February 2015, 10:26
Doppio.
peluche
9th February 2015, 10:50
http://www.tuttosport.com/edicola.html
la prima pagina :rotfl: :rotfl: :rotfl:
innaig86
9th February 2015, 11:16
http://www.tuttosport.com/edicola.html
la prima pagina :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vista ieri sera, hanno vinto tutto il cazzo del tutto. :rotfl:
Slurpix
9th February 2015, 20:21
Lol il Parma é stato venduto a 1 €..
Estrema
9th February 2015, 21:17
Lol il Parma é stato venduto a 1 €..
e avra cinquanta milioni di debiti na cosa del genere mi sembra ce entro sta settimana deve pagare diversi soldi
Mellen
10th February 2015, 00:21
10543
peluche
10th February 2015, 09:28
E intanto, nonostante la figura di merda mondiale fra le peggiori della storia del calcio, Galliani ottiene che la regia (gestione dei replay etc) passi da Sky-Mediaset alla Lega a partire dalla prossima stagione :sneer: :sneer: :sneer:
un'auto ammissione di malafede fra l'altro (mediaset :sneer: )
la solita Mafia di Fester e del nano, insomma :facepalm:
Slurpix
10th February 2015, 10:10
ma mafia de che, che siamo alla frutta ormai... :gha:
Sylent
10th February 2015, 10:11
Magari le linee non erano davvero parallele :sneer:
Cifra
10th February 2015, 10:38
E intanto, nonostante la figura di merda mondiale fra le peggiori della storia del calcio, Galliani ottiene che la regia (gestione dei replay etc) passi da Sky-Mediaset alla Lega a partire dalla prossima stagione :sneer: :sneer: :sneer:
Il tutto serve per portare soldi alle società. E' per questo che Galliani è sostenuto da molte squadre che ovviamente hanno le pezze al culo. L'obbiettivo è togliere le partite a sky/mediaset per creare una piattaforma della Lega. Peccato che 'sti stronzi mica hanno capito che devono fare squadre competitive per vendere il loro prodotto. Stanno raschiando il barile e rimarranno con il cerino in mano.
Cifra
10th February 2015, 12:44
Bon sono arrivati i cinesi, ora si spiega tutto.
McLove.
10th February 2015, 17:27
se le vedi così come sono l'effetto ottico (prospettiva) è che non siano parallele...ma immagino che gli operatori non siano così imbecilli ed appunto sia solo un effetto ottico dovuto alle riprese televisive.
Magari le linee non erano davvero parallele :sneer:
la prospettiva non e' un effetto ottico dovuto alle riprese, ma la realta'
quando si dipinge o disegna si porta su una superficie piana la prospettiva dando un punto di fuga in cui devono convergere le rette anche quelle parallele cioe "rappresentare corpi tridimensionali su un piano, in modo che di essi si abbia la stessa immagine che si avrebbe con la visione diretta" questa e' la banale definizione da dizionario della prospettiva, sono nozioni da scuola media dell ora di educazione tecnica come diceva incoma , si spera che tu ci sia andato, da 2 gg che fai come galliani e galliani passa da ignorante eh
ecco il punto di fuga
http://i.imgur.com/Pcobdls.jpg
in alternativa mi voresti dire che questo stadio ha un giardiniere orbo che fa le linee storte ed anche le linee degli spalti sono storte e quindi non parallele?
http://i.imgur.com/vTAyjQK.jpg
ok fare il tifoso da 3 lire ma passare per uno che non conosce nozioni da scuola media fa anche ridere. in alternativa sei intelligente tanto quanto galliani
Estrema
10th February 2015, 17:31
io penso che dopo il titolo di tuttosport( stavolta la carta da culo ha ownato tutti) non ci sia neanche più il gusto al diritto di replica:sneer:
McLove.
10th February 2015, 17:35
io penso che dopo il titolo di tuttosport( stavolta la carta da culo ha ownato tutti) non ci sia neanche più il gusto al diritto di replica:sneer:
estrema si tratta solo di spirito di conservazione, per non passare da stupido, nemmeno piu' di intelligenza o cultura
hai letto male gli articoli ancora non e' deciso
E quello che l'asse galliani-lotito-preziosi vorrebbero fare ma probabilmente non ci sono i margini nel regolamento attuale ergo la cosa deve essere soggetta a dibattito e riforma ,come indicato dal comunicato di domenica stessa della juve e come evidenzia la gazzetta stessa.
Certo, si rischia l’inasprimento dello scontro dal momento che la stessa Juventus, alleata su questo versante alla Roma, ha evocato nel comunicato di domenica il seguente scenario: "Galliani pare ignorare che tale opzione (l’affidamento a registi indipendenti, ndr) non è prevista da alcun regolamento e dovrebbe essere soggetta a un dibattito e a una riforma. Pare ignorare che tal schiera di registi indipendenti sarebbe verosimilmente formata, se non addirittura fornita, dall’advisor/procacciatore/produttore già menzionato (cioè Infront, ndr) che si troverebbe nella singolare posizione di scrivere le regole, eseguirle e trarne anche i profitti".
l'intento e' cmq ben spiegato anche nella gazzetta, e lo riporta perfettamente cifra: la lega vorrebbe chiaramente con il suo tempo e passo dopo passo passo rimuovere i diritti tv dalle mani dei broadcaster (sky/mediaset) e creare un proprio canale diretto per la vendita delle partite senza un intermediario in modo da farci qualche soldo in piu' sopratutto le squadre che valgono un cazzo o sono in dissesto come il milan hanno i diritti tv come ultima spiaggia per restare a galla.
Infatti in questo senso ci sono due assi opposti da un lato società solide come juve, roma e napoli, dall' altro le società con le pezze al culo e che devono tirare a campare, il milan e' una di queste.
il goal di tevez che cmq e regolaissimo e non c'e' alcun dubbio da parte di nessuno, eccetto galliani e qualche altro con il terzo cromosoma 21, e' solo un pretesto per farsi guerra in uno degli argomenti per cui le società si scannano da anni cioe' quello dei diritti tv
Matley
10th February 2015, 17:57
ma a parte che hanno un software che fa le righe in automatico usando dei punti di riferimento (per questo a volte ci vogliono pochi secondi per avere un replay con tanto di linea) l'unica cosa che fa l'operatore è prendere un fermo immagine e piazzare la linea in prossimita dell'ultimo difensore, fine.
per assurdo e ripeto per assurdo, live (subito dopo il goal) han mostrato 1 solo replay, quello dall'inquadratura laterale (un evidente errore della regia) che faceva addirittura sembrare il goal in fuorigioco.. solo nell'intervallo si è presa l'inquadratura quasi in linea e si è dimostrata la regolarità.
cioè se c'è stato un errore "live" non si può certo dire che abbia favorito la Juve.. dato che fino all'intervallo si pensava fosse in leggero fuorigioco (per colpa di un replay orrendo), il fatto che poi si sia fatto luce mi pare una cosa normale.
forse è per questo che galliani è sbroccato? perché ripeto live la famosa regia "Juventina" era riuscita nell'impresa di far sembrare un goal regolare in fuorigioco :sneer:
a sto punto mi viene da pensare che vedremo solo replay sbilenchi con prospettiva alla galliani in futuro? :rotfl:
Il Nando
10th February 2015, 17:59
La prospettiva che ha contestato il geometra è abbastanza "strana", non nel senso che sia finta però il punto di fuga è piuttosto inusuale (abbastanza lontano) per una ripresa da stadio. Cmq, A parte l'immagine postata che ha le linee aggiunte storte (immagino per stare dentro l'immagine cmq lol) le linee "dell'erba" corrispondono ed è molto molto difficile smanettare "a mano" la prospettiva senza sputtanare l'immagine.
Non è che lo dico a caso eh, noi per lavoro facciamo (anche) visione artificiale e tracking automatizzato e abbiamo lavorato con squadre di serie A per del software di analisi che utilizza proprio telecamere ad alta definizione sui campi di calcio, fusione di immagine rielaborazione di prospettive e cazzi vari.
McLove.
10th February 2015, 18:04
La prospettiva che ha contestato il geometra è abbastanza "strana", non nel senso che sia finta però il punto di fuga è piuttosto inusuale (abbastanza lontano) per una ripresa da stadio. Cmq, A parte l'immagine postata che ha le linee aggiunte storte (immagino per stare dentro l'immagine cmq lol) le linee "dell'erba" corrispondono ed è molto molto difficile smanettare "a mano" la prospettiva senza sputtanare l'immagine.
Non è che lo dico a caso eh, noi per lavoro facciamo (anche) visione artificiale e tracking automatizzato e abbiamo lavorato con squadre di serie A per del software di analisi che utilizza proprio telecamere ad alta definizione sui campi di calcio, fusione di immagine rielaborazione di prospettive e cazzi vari.
quindi stai dicendo che anche il famosissimo software "piero" è al soldo di sky che è al soldo della juventus?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/10-02-2015/cosi-software-piero-ha-detto-ok-posizione-carlitos-gol-1-0-100836774310.shtml
Matley
10th February 2015, 18:10
l'intento e' cmq ben spiegato anche nella gazzetta, e lo riporta perfettamente cifra: la lega vorrebbe chiaramente con il suo tempo e passo dopo passo passo rimuovere i diritti tv dalle mani dei broadcaster (sky/mediaset) e creare un proprio canale diretto per la vendita delle partite senza un intermediario in modo da farci qualche soldo in piu' sopratutto le squadre che valgono un cazzo o sono in dissesto come il milan hanno i diritti tv come ultima spiaggia per restare a galla.
Infatti in questo senso ci sono due assi opposti da un lato società solide come juve, roma e napoli, dall' altro le società con le pezze al culo e che devono tirare a campare, il milan e' una di queste.
Mc guarda che Infront è una società con forti legami a mediaset, con l'AD noto milanista che collaborava/lavorava con milan channel tanto per dire..
Juve Roma Napoli e le altre che fan la guerra in lega.. la fanno perché oltre a proporre paccheti sballati e cercare di non affossare mediaset (vedi recente vendita con mediaset che prende il suo pacchetto pur avendo offerto di meno), infront si ciulla decine di milioni di euro di percentuale per quel lavoro da due soldi di vendere i diritti tv + tutta una serie di servizi che si è costretti a pagare come nella migliore tradizione mafiosa italiana.
cioè basta vedere come vengono venduti i diritti degli altri campionati per rendersi conto di come ci sia un evidente anomalia che penalizza i club sottraendo ricavi importanti, quando basterebbe una consulenza ed una normale asta autogestita per vendere il proprio prodotto.
qui lo spiegano a grandi linee, ma ce ne sono dozzine di questi articoli, http://www.calciomercato.com/news/da-moggi-a-bogarelli-ecco-il-nuovo-centro-di-potere-del-calcio-i-444313
McLove.
10th February 2015, 18:18
Mc guarda che Infront è una società con forti legami a mediaset, con l'AD noto milanista che collaborava/lavorava con milan channel tanto per dire.. (ci sono diversi articoli in giro al riguardo)
Juve Roma Napoli e le altre che fan la guerra in lega.. la fanno perché oltre a proporre paccheti sballati e cercare di non affossare mediaset (vedi recente vendita con mediaset che prende il suo pacchetto pur avendo offerto di meno), infront si ciulla 100m e passa euro di percentuale per quel lavoro da due soldi di vendere i diritti tv + tutta una serie di servizi che si è costretti a pagare come nella migliore tradizione mafiosa italiana.
cioè basta vedere come vengono venduti i diritti degli altri campionati per rendersi conto di come ci sia un evidente anomalia che penalizza i club sottraendo ricavi importanti, quando basterebbe una consulenza ed una normale asta autogestita per vendere il proprio prodotto.
Ma ne sono consapevole mat, parli di Marco Bogarelli presidente di infront che lavorava a milan channel, ed il vice presidente di infront invece e' Andrea Locatelli, in Fininvest per 8 anni nel settore dei diritti sportivi, sono usciti tanti articoli anche in giornali che di sport hanno ben poco a che fare con alcune cose realmente da terzo mondo come alcune olgettine assunte a libro paga da Infront, chissa come mai :sneer:
E la cosa rende ancora piu' grottesca la situazione visto che club come il milan (e senso lato tutto il pacchetto che fa capo a B come proprieta' al netto dei vari prestanome) cercano di stare a galla con sti mezzucci più che con, nel caso del milan, una politica o programma "sportivo" , ma la cosa non deve mica stupire e' questo il modo di lavorare da sempre della coppia B+fester e che cmq non diverge tanto dal modo di fare di B in politica.
Il Nando
10th February 2015, 18:26
quindi stai dicendo che anche il famosissimo software "piero" è al soldo di sky che è al soldo della juventus?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/10-02-2015/cosi-software-piero-ha-detto-ok-posizione-carlitos-gol-1-0-100836774310.shtml
In realtà io sono piero e non lo faccio per soldi ma per passione.
McLove.
10th February 2015, 18:27
In realtà io sono piero e non lo faccio per soldi ma per passione.
umh... più che Piero mi pari Bocca di rosa, da abitante di Zena mi sa che cogli facile il riferimento ;)
Matley
10th February 2015, 18:31
basta leggersi questo articolo che certo non è vangelo.. ma rende bene l'idea di come vadano realmente le cose e del perché c'è questa guerra in corso.
http://www.calciomercato.com/news/da-moggi-a-bogarelli-ecco-il-nuovo-centro-di-potere-del-calcio-i-444313
tangentopoli del calcio né più ne meno.
Glorifindel
10th February 2015, 18:47
e comunque se le righe sono storte, basta chiamare quelli che hanno fatto i rendering per expo. Ci pensano loro, hanno detto :confused:
McLove.
10th February 2015, 18:55
e comunque se le righe sono storte, basta chiamare quelli che hanno fatto i rendering per expo. Ci pensano loro, hanno detto :confused:
con tanto di vecchia volante a centrocampo che fa l'occhio di falco
Il Nando
10th February 2015, 23:02
umh... più che Piero mi pari Bocca di rosa, da abitante di Zena mi sa che cogli facile il riferimento ;)
Brafo cinghialo ;)
Che pena cmq sta polemica, da Gianni agnelli, Mantovani e Prisco, siamo passati ad agnellino, Ferrero e Galliani ghgh
Matley
11th February 2015, 02:57
meanwhile la premier chiude un megacontratto diritti tv con un aumento del 70% per il triennio 2016-2019
http://www.calcioefinanza.it/2015/02/10/le-tv-coprono-doro-la-premier-si-allarga-ancora-il-divario-con-la-serie/
http://www.bbc.com/news/business-31379128
n'altro po' l'HULL potrà offrire 80m per Pogba e pagargli pure 8m di ingaggio.
e ma noi c'abbiamo infront dell'amico del berlusca..
aggiungo per rendere meglio l'idea.. questo articolo che mostra i ricavi da diritti tv delle inglesi nel 2014.. http://www.tsmplug.com/football/premier-league-prize-money/
al cambio attuale, 130m di euro per la prima, e 86m per l'ultima.. a questo aggiungete dal 2016 il SETTANTA% e praticamente possiamo chiudere bottega.
praticamente nel 2016 l'ultima classificata della premier, di soli diritti tv cagherà in testa a quasi tutti i "top" club italiani.
ah dimenticavo.. mancano i diritti internazionali.. arriveranno a 10miliardi per il triennio -.-
Estrema
11th February 2015, 10:17
per forza in inghilterra se il liverpool arrivo ottavo non continua a prendere piu di un hull qualsiasi che arriva che ne so secondo qui se il milan arriva sedicesimo continuiamo a dargli se non 100 ma 80 milioni, ma si sa noi abbiamo anche il parametro della grandezza della citta per la ripartizione :sneer:
paragonare un campionato in cui anche una squadra come il chelsea è potuta diventare un top club dopo 50 anni di anonimato con il nostro fa ridere è un po come se l'alessandria per miracolo la compra uno scicco e in 5 anni magari arriva non dico a vincere il campionato ma terza, quando mai :sneer:
Mellen
11th February 2015, 11:17
per forza in inghilterra se il liverpool arrivo ottavo non continua a prendere piu di un hull qualsiasi che arriva che ne so secondo qui se il milan arriva sedicesimo continuiamo a dargli se non 100 ma 80 milioni, ma si sa noi abbiamo anche il parametro della grandezza della citta per la ripartizione :sneer:
paragonare un campionato in cui anche una squadra come il chelsea è potuta diventare un top club dopo 50 anni di anonimato con il nostro fa ridere è un po come se l'alessandria per miracolo la compra uno scicco e in 5 anni magari arriva non dico a vincere il campionato ma terza, quando mai :sneer:
ecco che Giannino viene fuori!
Il Chelsea prima del 70 avevano vinto
1 Campionato
1 Charity Shield
1 League Cup
1 FA Cup
1 Coppa delle Coppe
Era una squadra decente che ogni tanto ballava finendo in serie B.
Fecero lo stadio e si indebitarono in modo pesante finendo quasi in bancarotta. Ebbero grossissimi problemi con gli hooligans (una delle frange più estreme d'inghilterra, "Troubles On The Terraces" è recente ma è stata la fine dei vecchi tifosi dei Blues).
Poi c'è stata la lenta rinascita grazie a Bates (nel 92 principalmente) quando iniziò l'arrivo degli italiani e dal 96 ricominciano a vincere.
50 anni di ANONIMATO.
Ma quanto cazzaro sei???
Estrema
11th February 2015, 11:24
mellen mica per niente il chelsea prima dell'arrivo di abramovich ha vinto lo scudetto nel 55 poi nel 2005 son 50 anni ma te poi ci guardi pure dai lascia stare io capisco che te non eri nato quando in ingilterra c'erano altre squadre che vincevano i titoli però ogni tanto sta zitto che fai più bella figura eh.
poi vabbè se te mi vuoi dire che il chelsea era una squadra importante anche prima ti dico si tanto la ragione lo sai chi la vuole eh :sneer:
Mellen
11th February 2015, 11:38
mellen mica per niente il chelsea prima dell'arrivo di abramovich ha vinto lo scudetto nel 55 poi nel 2005 son 50 anni ma te poi ci guardi pure dai lascia stare io capisco che te non eri nato quando in ingilterra c'erano altre squadre che vincevano i titoli però ogni tanto sta zitto che fai più bella figura eh.
poi vabbè se te mi vuoi dire che il chelsea era una squadra importante anche prima ti dico si tanto la ragione lo sai chi la vuole eh :sneer:
ANONIMATO...L'uso della lingua italiana è alquanto improprio a volte...
"Importante" è diverso come termine da "anonimato".
quindi dal tuo punto di vista la Roma ha avuto 20anni di anonimato?
L'Inter 26?
Non sono espertissimo come te in ogni campionato professionistico (hai dato sempre grandi dimostrazioni...), ma quantomeno sto bene attento a sparare cazzate
Estrema
11th February 2015, 11:43
ANONIMATO...L'uso della lingua italiana è alquanto improprio a volte...
"Importante" è diverso come termine da "anonimato".
quindi dal tuo punto di vista la Roma ha avuto 20anni di anonimato?
L'Inter 26?
Non sono espertissimo come te in ogni campionato professionistico (hai dato sempre grandi dimostrazioni...), ma quantomeno sto bene attento a sparare cazzate
ma che dici la roma pur vincendo poco ha sempre fatto campionati di livello anche se a volte navigava in fondo alla classifica cosi come l'inter, qui parliamo di una squadra( perchè in inghilterra fanno 3 competizioni all'anno e qualche coppa nazionale la vincono anche squadre non blasonate) di una squadra che non era tra le titolate è un po come se tra 5 anni vince il nottigam forest e te me lo paragoni all'inter alla roma? perchè dici è meno anonima perchè ha vinto 2 coppe dei campioni, ma che dici in inghilterra non è come in italia se pensi anche allo stesso city mo dimmi quanto appeal aveva a livello internazionale 20 anni fa suvvia, mellen non cercar sempre la polemica, se domani il torino o il bologna vincono lo scudetto chi cazzo se li è cacati negli ultimi 20 anni fuori dall'italia eh
Mellen
11th February 2015, 11:54
ma che dici la roma pur vincendo poco ha sempre fatto campionati di livello anche se a volte navigava in fondo alla classifica cosi come l'inter, qui parliamo di una squadra( perchè in inghilterra fanno 3 competizioni all'anno e qualche coppa nazionale la vincono anche squadre non blasonate) di una squadra che non era tra le titolate è un po come se tra 5 anni vince il nottigam forest e te me lo paragoni all'inter alla roma? perchè dici è meno anonima perchè ha vinto 2 coppe dei campioni, ma che dici in inghilterra non è come in italia se pensi anche allo stesso city mo dimmi quanto appeal aveva a livello internazionale 20 anni fa suvvia, mellen non cercar sempre la polemica, se domani il torino o il bologna vincono lo scudetto chi cazzo se li è cacati negli ultimi 20 anni fuori dall'italia eh
quindi "anonimato" ora diventa "esserseli cagati dall'estero"..
almeno iniziamo a scrivere un dizionario...
la Pro Vercelli è uscita dall'anonimato dopo 100 anni..
Il city era profondato, ma negli anni 70 era una squadra blasonata...
Forse hai penso il senso del TUO discorso iniziale.
Hai detto che la Premier è un bel campionato perchè a livello del nostro una squadra ANONIMA dopo 50 anni può tornare a vincere. (Chelsea e City porti come paragone).
Punto 1) sono entrambe due squadre che negli anni 70 non erano in serie C, ANZI..
2) sono squadre in cui c'è stato un investimento serio da una parte lento e progressivo (Chelsea con 3 presidenti), dall'altra più rapido (City con 2 presidenze... una e mezzo meglio dire)
Se mi dici "se in 5-10 anni il Bologna arrivasse in zona CL sarebbe la stessa cosa" allora capisco cosa intendevi per "Anonimato".
edit: il parma è passato dall'ANONIMATO a vincere (anche se solo in europa) visto che 2 anni prima era in serie B e mai visto la serie A
Estrema
11th February 2015, 12:06
quindi "anonimato" ora diventa "esserseli cagati dall'estero"..
almeno iniziamo a scrivere un dizionario...
la Pro Vercelli è uscita dall'anonimato dopo 100 anni..
Il city era profondato, ma negli anni 70 era una squadra blasonata...
Forse hai penso il senso del TUO discorso iniziale.
Hai detto che la Premier è un bel campionato perchè a livello del nostro una squadra ANONIMA dopo 50 anni può tornare a vincere. (Chelsea e City porti come paragone).
Punto 1) sono entrambe due squadre che negli anni 70 non erano in serie C, ANZI..
2) sono squadre in cui c'è stato un investimento serio da una parte lento e progressivo (Chelsea con 3 presidenti), dall'altra più rapido (City con 2 presidenze... una e mezzo meglio dire)
Se mi dici "se in 5-10 anni il Bologna arrivasse in zona CL sarebbe la stessa cosa" allora capisco cosa intendevi per "Anonimato".
edit: il parma è passato dall'ANONIMATO a vincere (anche se solo in europa) visto che 2 anni prima era in serie B e mai visto la serie A
cioè ti stai arrampicando sugli specchi te ne stai rendendo conto? spero di si :sneer:
il chelsea non era una squadra blasonata tanto per capirci è come se in italia mi dici che il cagliari o il verona sono squadre blasonate, e in inghilterra con 3 competizioni da quasi sempre si ha più possibilità di vincere qualcosa, anonimato significa non essere un top club suqadre che fanno exploit ma non hanno continuita per stare nel calcio che conta ovviamente prima delle competizioni europee sto discorso era legato ai campionati nazionali, è ovvio che un grande torino in italia ha un peso specifico diverso da una squadra inglese come può essere il celsea o il city o l'aston villa, ma se parliamo di top europei non è certo il torino che può competere con l'arsenal ma non oggi nemmeno 20 anni fa ( piu o meno quando le inglesi so rientrate nelle competizioni europee).
se poi tu mi vuoi dire che anonimato è un termine forte che magari dovevo scrivere non era considerato un top clu possiamo anche essere d'accordo ma come sempre sei arrivato ap puntualizzare e come sempre vuoi aver ragione e ti arrampichi sugli specchi.
il chelsea prima di abramovich non era nessuno punto stop, nella roma giocava falcao nel napoli maradona nel parma che tanto dici schierava gente come veron e thuram prendili al chelsea 20 anni fa giocatroi del genere veidamo se te ne viene fuori uno ( e non iniziare con zola e vialli che sappiamo tutti perchè so andati in ingilterra)
poi mi hai preso il parma degli anni 90 dove ancora in italia si spendevano i soldi per compra giocatori perchè tanto le tasse a fine anno non si pagavano e infatti guarda un po che fine han fatto le due belle realta degli anni 90 torino e parma la prima un fallimento la seconda due
Mellen
11th February 2015, 13:03
anonimato = non blasonata.
il dizionario dei sinonimi si espande..
mai detto che cagliari e verona sono squadre blasonate. se tu l'hai interpretato così, non so che farci. forse il corso di "lettura del pensiero altrui" non ha funzionato.. fatti ridare i soldi dall'arci.
Parli di top europei e poi citi torino-cagliari come paragoni OVVIAMENTE ASSURDI.... boh... a me pare che tu stia cercando di saltare da una parte all'altra..
Il chelsea non esisteva prima di Abramovic (giugno 2003)...
1996-1997 vittoria FA Cup
1997-1998 vittoria League Cup e Coppa delle Coppe
1998-1999 3° in PL e vincitrice Supercoppa Europea e semifinalista Coppa delle Coppe
1999-2000 5° in PL vittoria FA Cup e Quarti CL
ti consiglio di buttare l'occhio alla rosa che era di discreta qualità...
poi è arrivato ranieri e ci sono stati 3 anni di buio totale.
poi altri paragoni del cazzo che non capisco che senso abbiano col discorso "anonimato":
Falcao, arrivato con qualche brusio visto che nessuno sapeva chi fosse e i tifosi volevano Zico (ho controllato su wiki che non ricordavo chi fosse l'altro giocatore) e si è dovuto conquistare i tifosi anno dopo anno e arrivò in una Roma che era "mediocre" in quegli anni;
Maradona arrivò in un Napoli che veniva da annate mediocri ma dove Ferlaino fece un investimento pazzesco inserendo diversi giocatori non solo el Pibe.
Comunque erano due squadre che non erano finite in serie C ma comunque a metà classifica di serie A.
Il Parma 2 anni prima era in B e grazie ai soldi di Tanzi, si è ritrovato a lottare per lo scudetto e a vincere coppe in europa.
3 situazioni totalmente diverse che non so perchè accostate... mah.
ma hai ragione tu con le tue parole al vento
Estrema
11th February 2015, 13:37
anonimato = non blasonata.
il dizionario dei sinonimi si espande..
mai detto che cagliari e verona sono squadre blasonate. se tu l'hai interpretato così, non so che farci. forse il corso di "lettura del pensiero altrui" non ha funzionato.. fatti ridare i soldi dall'arci.
Parli di top europei e poi citi torino-cagliari come paragoni OVVIAMENTE ASSURDI.... boh... a me pare che tu stia cercando di saltare da una parte all'altra..
Il chelsea non esisteva prima di Abramovic (giugno 2003)...
1996-1997 vittoria FA Cup
1997-1998 vittoria League Cup e Coppa delle Coppe
1998-1999 3° in PL e vincitrice Supercoppa Europea e semifinalista Coppa delle Coppe
1999-2000 5° in PL vittoria FA Cup e Quarti CL
ti consiglio di buttare l'occhio alla rosa che era di discreta qualità...
poi è arrivato ranieri e ci sono stati 3 anni di buio totale.
poi altri paragoni del cazzo che non capisco che senso abbiano col discorso "anonimato":
Falcao, arrivato con qualche brusio visto che nessuno sapeva chi fosse e i tifosi volevano Zico (ho controllato su wiki che non ricordavo chi fosse l'altro giocatore) e si è dovuto conquistare i tifosi anno dopo anno e arrivò in una Roma che era "mediocre" in quegli anni;
Maradona arrivò in un Napoli che veniva da annate mediocri ma dove Ferlaino fece un investimento pazzesco inserendo diversi giocatori non solo el Pibe.
Comunque erano due squadre che non erano finite in serie C ma comunque a metà classifica di serie A.
Il Parma 2 anni prima era in B e grazie ai soldi di Tanzi, si è ritrovato a lottare per lo scudetto e a vincere coppe in europa.
3 situazioni totalmente diverse che non so perchè accostate... mah.
ma hai ragione tu con le tue parole al vento
che ventose usi mellen :sneer:
Mellen
11th February 2015, 15:58
caro il mio Giannino, mostrami la tua laurea in tuttologia.
Il Chelsea non era niente prima di Abramovic = 1 League Cup e 2 Fa Cup (che tu dici essere trofei che non valgono niente...peccato che guardando l'albo della seconda dagli anni'90 vedo solo grandi nomi apparte 3 anni Spurs'91, Portsmouth'08 e Wigan'13 ... con la prima ci sono più sorpres), semifinalista e vincitrice Coppa delle Coppe, Quarti in CL.
Già.. proprio il nulla .. ps: guarda la rosa, ci sono parecchie somiglianze :p
ma OVVIAMENTE hai ragione tu. Io mi invento le statistiche, qualcuno si inventa di essere esperto e viene spesso smerdato su queste pagine..
Estrema
11th February 2015, 16:13
caro il mio Giannino, mostrami la tua laurea in tuttologia.
Il Chelsea non era niente prima di Abramovic = 1 League Cup e 2 Fa Cup (che tu dici essere trofei che non valgono niente...peccato che guardando l'albo della seconda dagli anni'90 vedo solo grandi nomi apparte 3 anni Spurs'91, Portsmouth'08 e Wigan'13 ... con la prima ci sono più sorpres), semifinalista e vincitrice Coppa delle Coppe, Quarti in CL.
Già.. proprio il nulla .. ps: guarda la rosa, ci sono parecchie somiglianze :p
ma OVVIAMENTE hai ragione tu. Io mi invento le statistiche, qualcuno si inventa di essere esperto e viene spesso smerdato su queste pagine..
no è che te c'hai tanto complesso di inferiorita dentro :sneer:
in senso buono eh non come offesa capiamoci mellen perchè sai che ti voglio bene :D
Matley
11th February 2015, 16:36
maronna ma basta dai..
Cifra
11th February 2015, 16:44
maronna ma basta dai..
http://www.daidegasforum.com/images/455/bud-spencer-applauso-gif-animata.gif
Estrema
11th February 2015, 16:45
maronna ma basta dai..
oh non c'avemo un cazzo da fa lasciateci in pace a me e al mio amichetto mellen :sneer:
Mellen
11th February 2015, 17:00
oh non c'avemo un cazzo da fa lasciateci in pace a me e al mio amichetto mellen :sneer:
:kiss:
ma rimani un cazzaro :p
un tempo si passavano pagine a flammare su cazzate.
I rometta sono di nuovo scomparsi,
gli interisti dopo 2-3 anni di gioie immense, sono tornati nei loculi in attesa di una nuova congiunzione astrale,
i milanisti piangono e basta...
Estrema
11th February 2015, 17:04
:kiss:
ma rimani un cazzaro :p
un tempo si passavano pagine a flammare su cazzate.
I rometta sono di nuovo scomparsi,
gli interisti dopo 2-3 anni di gioie immense, sono tornati nei loculi in attesa di una nuova congiunzione astrale,
i milanisti piangono e basta...
e su questo c'hai ragione rimanete solo voi juventini a flamma tra de voi :sneer:
Bakaras
11th February 2015, 17:35
Almeno un Rometta è qui a leggere le vostre minchiate, il fatto che non intervenga in una gara tra il Re dei tuttologi e l'imperatore di Wikipedia non certifica la sparizione di nessuno.
Diciamo che la sezione non è più quella di qualche anno fa, i risultati sportivi della propria squadra del cuore c'entrano ben poco
Glorifindel
12th February 2015, 00:38
Ma quanto cazzo voglio bene alla Roma?
http://s13.postimg.org/szzko4jjb/scommessa.jpg
:pokerfacen:
...
:fffuuu:
Estrema
12th February 2015, 01:35
perchè te con 5 euro impari a non giocare un x2 per la roma che te abbassava la vincita di tanto ma era cmq una buona vincita per 5 euro di giocata :sneer:
questo succede a chi vuole troppo :sneer:
Glorifindel
12th February 2015, 02:27
Perchè ho dato la Roma vincente nelle due partite precedenti e si sa com'é andata. Comunque ha vinto per 2 a 1 in casa del Cagliari eh, un pareggio ci poteva stare. Pazienza, come dici tu sarebbero stati meno soldi per via della quota piu bassa, ma erano sempre un 5-600 euro credo
La cosa tragicomica è che me la sono gufata da solo... qualche post indietro ho scritto che la Roma sarebbe stata quella che mi rovinava la giocata.
Faz
12th February 2015, 11:03
Beh dai facciamo un apparizione da Rometta che poi dicono che siamo sapriti :P :P
Glori in effetti il cagliari nel secondo tempo ha avuto le sue occasioni, ma il 2 a 1 lo ha segnato tipo al 95° è!!! alla fine lo sai anche tu che la giocata è al limite!!! :) personalmente nn ho la fissa di giocare con le scommesse sportive, ma mi son sempre domandato, ma non è meglio far giocate che ti portano a vincere 300€ magari più spesso che tentare sempre il colpaccio e non prenderlo mai??? (non so come giochi tu, ma più o meno così giocano i miei amici)
Glorifindel
12th February 2015, 11:31
Mha guarda io sono un altro che gioca poco, ultimamente ho voluto provare le scommesse proprio per vincere poco. Sta giocata fa parte di un lotto da 25 euro, se é per questo ho fatto un altro 5 su 6 prendendo la Roma ma dando vincente la Samp. Certo li avrei vinto nemmeno 300 euro appunto.
Alla fine non ho cercato nessun colpaccio, la sisal dava dei bonus sulle scommesse e ho voluto provare; se non ci prendo nemmeno sta settimana finisce che lascio perdere e smetto di giocare come al solito. A parte sti due tentativi finora la mia idea di gioco erano i 2 euro random al win for life :sneer:
innaig86
12th February 2015, 16:51
Mastour operato al menisco, 2 mesi fuori.
Si rompono pure quelli che non hanno mai visto il campo.
Whiskeyjack
13th February 2015, 08:53
E Rossi intanto non ha fretta, rientra con calma.
Ha ragione, si merita un po' di riposo...
Estrema
13th February 2015, 10:35
E Rossi intanto non ha fretta, rientra con calma.
Ha ragione, si merita un po' di riposo...
ma si parla di un prestito a giugno è vera sta cosa?
Slurpix
13th February 2015, 10:42
vabbè ma Rossi è un ex calciatore eh
quanti anni sono che non gioca senza rompersi? 4?5? -.-
Palur
13th February 2015, 10:46
Ma parlate di Valentino?
Anak
13th February 2015, 11:14
La maggior parte di quegli infortuni sono "letali".
Legamenti crociati del ginocchio e interessamento del menisco e cartilagine solo per una piccola % possono essere completamente superati. Una persona può sicuramente condurre una vita normale dopo l'operazione, ma molto difficilmente può tornare ad attività sportive ad alti livelli (per altro il calcio è uno sport che prevalentemente sottopone pressioni e vibrazioni dannose alle articolazioni del ginocchio, per ovvi motivi direi).
3 punti che posso semplificare al massimo:
1)Genetica. E Rossi mi pare sia stato abbastanza sfortunato sotto questo punto di vista (ma non possiamo saperlo).
2)Scienza della riabilitazione. Ancora, scientificamente, non è stato trovato un programma VALIDO per riabilitare dopo quel tipo di infortunio. Ci sono varie teorie, varie correnti di pensiero. In sintesi, và abbastanza a culo e dipende anche dalla "risposta" del paziente, che anche quella non può essere prevista. Se dal lato medico riguardante l'operazione chirurgica si sono fatti passi da gigante (sappiamo perfettamente come operare in questi casi), dal punto di vista della riabilitazione post-operativa si sta un po' più indietro. Poi ovviamente le operazioni possono andare completamente a buon fine o invece no, questo è ovvio.
3)La cartilagine "non si rigenera". Le cellule che compongono la cartilagine sono cellule particolari e il tessuto cartilagineo è privo di vasi sanguigni (che invece nelle ossa ovviamente ci sono), di conseguenza la capacità rigenerativa di quel tessuto è bassissimo, praticamente trascurabile.
Whiskeyjack
13th February 2015, 11:17
ma si parla di un prestito a giugno è vera sta cosa?
E chi se lo prenderebbe?
Poi l'hai aspettato 2 anni e se magari rientra (si, ciao) lo dai via?
Whiskeyjack
13th February 2015, 11:18
Ma parlate di Valentino?
No, Paolo