View Full Version : [Serie A] Campionato 2014-2015
Pages :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
Mellen
14th December 2014, 16:42
Espulsione netta da regolamento.
Me lo sentivo che lo sbagliava, gia' rischio' contro il sassuolo.
era rientrato, non stava tirando. 2 uomini tra palla e porta...
da regolamento non molto.
il portiere viene espulso se la palla lo supera..
cmq bello il "vantaggio" per la simulazione di Ljajic.
Er palazzo!
ps: Nainggolan andava espulso ricordiamo...
antonybridge
14th December 2014, 16:48
ahahahahahh ma suicidati
Sylent
14th December 2014, 16:52
rigore ed espulsione corretti.
Gol della Roma irregolare, andava ammonito per simulazione e data punizione al Genoa.
Mellen
14th December 2014, 16:54
ahahahahahh ma suicidati
vedi che non è bello quando ti trovi la gente che si attacca ad ogni cazzata?
:P
er palazzo sempre contro de noi..
.
dopo la scorsa settimana, finalmente tornate a -1 così potete recriminare ancora di più sulla partita d'andata.
Mi è mancata una settimana di piagnistei di Garcia ;)
Slurpix
14th December 2014, 16:55
cmq da quanto leggo il gol della juve è generato da un angolo irregolare in quanto marchisio posiziona la palla fuori dalla lunetta (e di un bel po direi)
Sylent
14th December 2014, 16:57
cmq da quanto leggo il gol della juve è generato da un angolo irregolare in quanto marchisio posiziona la palla fuori dalla lunetta (e di un bel po direi)
ho dimenticato di scriverlo...anche il gol della Juve era irregolare..
Sti arbitri non ce stanno a capì un cazzo.
Matley
14th December 2014, 16:59
l'espulsione è generosissima perché la palla non andava verso la porta.. ma va bhe tanto fan come gli pare gli arbitri.
molto peggio su liajic che si tuffa in maniera evidente e invece di prendere punizione e ammonizione.. l'arbitro non fa nulla.. e la roma segna..
ora al di là dei meriti.. non si può certo dire che gli arbitri vi vogliano male:sneer:
Mellen
14th December 2014, 17:00
mi pareva strano non fossero i rometta a tirare fuori la foto di questa irregolarità che NON ACCADE MAI su ogni calcio d'angolo.
si vede che guardi molto sport puppix...il 70% delle volte i calci d'angolo vengono battuti in modo irregolare. il 100% dei calci d'angolo sulla sx.
A me fa ridere che i giocatori mettono fuori dalla lunetta davanti ai guardalinee che non dicono nulla.
Sylent
14th December 2014, 17:00
l'espulsione è generosissima perché la palla non andava verso la porta.. ma va bhe tanto fan come gli pare gli arbitri.
molto peggio su liajic che si tuffa in maniera evidente e invece di prendere punizione e ammonizione.. l'arbitro non fa nulla.. e la roma segna..
ora al di là dei meriti.. non si può certo dire che gli arbitri vi vogliano male:sneer:
anche Vidal andava espulso.
Non sono favori, sono arbitri incapaci ed il regolamento ammette TROPPA discrezionalità di giudizio.
Mellen
14th December 2014, 17:03
anche Vidal andava espulso.
Non sono favori, sono arbitri incapaci ed il regolamento ammette TROPPA discrezionalità di giudizio.
d'accordissimo sulla discrezionalità troppo presente.
non sono favori ma è il solito discorso della "sudditanza" che accade sempre con le squadre davanti in classifica...
se invece di Vidal c'era Zappacosta, quello era secondo cartellino.
Se invece di Ljajic era Nico Lopez, veniva ammonito ed era punizione contro.
Mellen
14th December 2014, 17:54
nel dubbio fischiano contro di noi...
abbasso er palazzo
dai che lo scudetto dovete vincerlo voi. per merito ;)
ridacchio anch'io se un giocatore tira un calcetto ad un avversario a terra con l'arbitro affianco..
eh eh eh
Mellen
14th December 2014, 17:58
mi pareva strano non fossero i rometta a tirare fuori la foto di questa irregolarità che NON ACCADE MAI su ogni calcio d'angolo.
si vede che guardi molto sport puppix...il 70% delle volte i calci d'angolo vengono battuti in modo irregolare. il 100% dei calci d'angolo sulla sx.
A me fa ridere che i giocatori mettono fuori dalla lunetta davanti ai guardalinee che non dicono nulla.
mi autoquoto:
il famoso gol-nongol di Muntari
https://scontent-b-lhr.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/s720x720/10616390_901416393202481_2894499295974213394_n.jpg ?oh=11fdedba7f7f5c03233ab8ee32581d2b&oe=55052CB1
tipico calcio d'angolo giallorosso
https://scontent-b-lhr.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/1798720_10202339856616159_990458824747190390_n.jpg ?oh=ce6d4a298df44bac03dbb1b77bd07604&oe=553D418B
McLove.
14th December 2014, 18:06
siamo stanchissimi e giochiamo in 10 ogni partita, a causa di un Vidal a livelli Felipemeliani.
comunque soliti problemi da mò, cioè gente che faccia la differenza sugli esterni ed in grado di donare maggior imprevedibilità e precisione.
vidal incagabile ma da tutto l'anno
il problema degli esterni e0 vero ma più evidente ora che si gioca con la difesa a 4, evra e' una piaga lich il suo lo fa ma oggi non era in giornata e da quel lato doveva pure mettere le pezze a tutte le minchiate di vidal.
Zi Piè
14th December 2014, 18:23
Vittoria strameritata, 3 pt "preziosi". Garcia ha fatto un buon lavoro mentale dopo l uscitA dall CL. Avanti cosi.
Mellen
14th December 2014, 18:32
Vittoria strameritata, 3 pt "preziosi". Garcia ha fatto un buon lavoro mentale dopo l uscitA dall CL. Avanti cosi.
fuorigioco netto di sturaro.
tuttoapposto
Zi Piè
14th December 2014, 19:25
Come lo era il 10/5.
Non ho avuto modo di vederlo. Stando ai radiocronisti Rai il goal era da annullare.
Piangi quasi quanto Ponte.
Matley
14th December 2014, 19:34
diciamo che i vostri pianti ingiustificati dopo Juve roma stan producendo risultati :sneer:
Mellen
14th December 2014, 19:34
Come lo era il 10/5.
Non ho avuto modo di vederlo. Stando ai radiocronisti Rai il goal era da annullare.
Piangi quasi quanto Ponte.
innanzitutto come ho scritto prima, mi piace darvi un po' della vostra medicina, per farvi capire quanto possa essere fastidioso appendersi ad ogni singolo episodio di una partita (e in genoa-roma ci sono stati TAAAAAAANTI di quegli episodi dubbi che se fossero accaduti alla juve... apriti cielo!!!!)
inoltre parli alquantoperilcazzo..
se parli, informati sennò dici cazzate.
Il gol annullato nel finale era A RINCON ed era giustamente da annullare (anche se ricordiamo... nel dubbio fischiano sempre contro di noi parte2 dopo la scorsa settimana).
Parlo del CLAMOROSO fuorigioco fischiato a Sturaro lanciato a centrocampo a metà del secondo tempo con Holebas(mi pare) che lo tiene nettamente in gioco ma alza la mano...
Ma tuttoapposto.. se era alla juve era la solita ladrata...
Mellen
14th December 2014, 20:00
Corriere.it
«A Roma stanno succedendo troppe cose, non vorrei che fosse coinvolto anche il calcio…». Il presidente del Genoa, Preziosi, non ci va per il sottile. Mescola il serio (l’indagine sul “mondo di mezzo”) e il faceto (il pallone), in un guazzabuglio che non fa certo bene al nostro calcio. Il Genoa ha tutto il diritto di pensare che anche l’arbitraggio di Banti e i suoi assistenti rovini le partite, ma c’è modo e modo di esprimerlo
a me fa ridere che quando serve, il calcio diventa una cosa di secondo piano, ma ricordo tifosi che bloccano lo stretto di Messina, gente che fa manifestazioni sotto Lega e altri organi, interrogazioni parlamentari su alcuni episodi "a sfavore della propria squadra del cuore", agevolazioni fiscali nei confronti di società quotate in borsa...
Zi Piè
15th December 2014, 06:39
Cioe' mi posti una frase di Preziosi ( persona condannata per frode sportiva e trovato con una valigietta con 250k) che allude alla banda Carminati-Ale connessa con il calcio e guardacaso dopo la partita persa dalla sua squadra. Una persona affidabile e sincera eh bhe. Ti facevo piu' sveglio.
Ho trovato anche una rimessa laterale invertita nella partita di ieri, piuttosto richiama Pavel (colui il quale non protesta mai) che e' ancora a bordo campo lamentandosi del poco recupero.
Whiskeyjack
15th December 2014, 09:13
Preziosi che parla di regolarità
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mellen
15th December 2014, 11:59
Cioe' mi posti una frase di Preziosi ( persona condannata per frode sportiva e trovato con una valigietta con 250k) che allude alla banda Carminati-Ale connessa con il calcio e guardacaso dopo la partita persa dalla sua squadra. Una persona affidabile e sincera eh bhe. Ti facevo piu' sveglio.
Ho trovato anche una rimessa laterale invertita nella partita di ieri, piuttosto richiama Pavel (colui il quale non protesta mai) che e' ancora a bordo campo lamentandosi del poco recupero.
chebbbbello...
basta girare le parti e vi comportate come gli juventini...
:D
sono soddisfatto..
ilsagola
15th December 2014, 12:13
Ma come cazzo s'è fatto a pareggiare con quella merda di Sampdoria PD?
m'aspettavo un 3/4 a 1! dio cane
innaig86
15th December 2014, 12:31
Ma Rami che si è fatto? Non ditemi che dovranno giocare dall'inizio Bonera E Zapata, vi prego.
Zi Piè
15th December 2014, 13:09
chebbbbello...
basta girare le parti e vi comportate come gli juventini...
:D
sono soddisfatto..
Ma neanche per il dildo, ci vuole un eternita' per diventare zozzi come voi.
Ti consiglio di leggere chi è preziosi prima di venire a fare cut & copy.
Mellen
15th December 2014, 13:13
Fermo li, ci vuole un eternita' per diventare zozzi come voi. Ti consiglio di leggere chi è preziosi prima di venire a fare cut & copy.
perdonami, ma fatico sempre a respirare con tutto l'allagamento dei vari anni di lacrime vostre..
Rad
15th December 2014, 13:49
secondo me più che aiuti nelle ultime due gare abbiamo avuto proprio culo che determinati episodi al limite (cmq fischiabili, ma magari non netti come il gol di muntari ecco :sneer:) siano stati giudicati dall'arbitro a nostro favore.. ma in tutto ciò non ci vedo chissà che ingiustizia... tra sassuolo e genoa l'unica cosa che si può criticare è il fuorigioco fischiato a sturaro, che non c'era. per il resto niente di così scandaloso, senza voler per forza tornare a juve-roma.
p.s. riguardo la simulazione o presunta tale di ljajic c'è anche da dire che a) il giocatore non viene toccato ma si rialza subito, tutto questo intento non lo vedo. b) stesso metro di giudizio è stato usato con pinilla sul finale di partita, con la differenza che il cileno dopo essere caduto inizia a sbracciare e a recriminare. poi ovviamente un'azione è continuata e c'è stato il gol, l'altra un nulla di fatto ed è normale che si parla solo della prima..
p.p.s. mia ignoranza, ma da quando per simulazione si Interrompe il gioco? è da regolamento? se dopo il gol l'arbitro avesse ammonito ljajic non sarebbe stato "giusto" o in questi casi il gioco va sempre fermato?
Mellen
15th December 2014, 14:55
secondo me più che aiuti nelle ultime due gare abbiamo avuto proprio culo che determinati episodi al limite (cmq fischiabili, ma magari non netti come il gol di muntari ecco :sneer:) siano stati giudicati dall'arbitro a nostro favore.. ma in tutto ciò non ci vedo chissà che ingiustizia... tra sassuolo e genoa l'unica cosa che si può criticare è il fuorigioco fischiato a sturaro, che non c'era. per il resto niente di così scandaloso, senza voler per forza tornare a juve-roma.
p.s. riguardo la simulazione o presunta tale di ljajic c'è anche da dire che a) il giocatore non viene toccato ma si rialza subito, tutto questo intento non lo vedo. b) stesso metro di giudizio è stato usato con pinilla sul finale di partita, con la differenza che il cileno dopo essere caduto inizia a sbracciare e a recriminare. poi ovviamente un'azione è continuata e c'è stato il gol, l'altra un nulla di fatto ed è normale che si parla solo della prima..
p.p.s. mia ignoranza, ma da quando per simulazione si Interrompe il gioco? è da regolamento? se dopo il gol l'arbitro avesse ammonito ljajic non sarebbe stato "giusto" o in questi casi il gioco va sempre fermato?
la simulazione viene considerato fallo.
da sempre si ferma il gioco, si assegna una punizione e si ammonisce.
Per ogni condotta antisportiva si dovrebbe fermare il gioco.
Attenzione che non esiste la REGOLA del vantaggio. Non è scritto in NESSUN REGOLAMENTO. E' una prassi ormai normale (e giusta in certi casi..)
Se uno protesta e l'azione va avanti, l'arbitro può tranquillamente fischiare una punizione e ammonire il giocatore. E' da regolamento.
Sul discorso iniziale ti do ragione: sono stati episodi al limite la cui decisione "poteva essere giusta". Nulla di scandaloso o rubato. Ma così SPERO che alcuni romanisti che si lamentano sempre er palazzo, er sistema, ciavemo tuti contro... capiscano che non è vero visto che alcune decisioni dubbie sono andate NETTAMENTE a loro favore e non sono stati aperti fascicoli, le tv quasi non ne han parlato ecc..
Zi Piè
15th December 2014, 14:59
perdonami, ma fatico sempre a respirare con tutto l'allagamento dei vari anni di lacrime vostre..
La gente si lamenta come vuole, sei partio da un presunto fuorgioco fischiato al genoa (senza dimenticare dove marchisio ha battuto il calcio d'angolo) e ora arrive alle lacrime, insomma te la stai cantando e suonando. Mi domando dove volevi a arrivare con il mega fail su preziosi ? Perche' piu' che e un fail e' na bella figura di merda eh.
Mellen
15th December 2014, 15:07
La gente si lamenta come vuole, sei partio da un presunto fuorgioco fischiato al genoa (senza dimenticare dove marchisio ha battuto il calcio d'angolo) e ora arrive alle lacrime, insomma te la stai cantando e suonando. Mi domando dove volevi a arrivare con il mega fail su preziosi ? Perche' piu' che e un fail e' na bella figura di merda eh.
p.s. un sistema c'era, voi e' gli intermerdetti, a voi vi hanno beccato e loro sono prescritti.
volevo solo dimostrare come sia facile attaccarsi su ogni cosa, appendendosi ad ogni singolo episodio...
e dimostrate ancora una volta di essere davvero bassi.
Mica ammettete che ci sono stati "errori" a vostro favore. La dimostrazione è quest'ultimo "ma voi...il calcio d'angolo di marchisio!"..
a noi mai un favore....
:saddest::saddest::saddest::saddest::saddest:
occhio Zio che alla storia che siete verginelle siete i soli a crederci ancora :kiss:
saluti. attendo il prossimo pianto
Zi Piè
15th December 2014, 15:12
volevo solo dimostrare come sia facile attaccarsi su ogni cosa, appendendosi ad ogni singolo episodio...
e dimostrate ancora una volta di essere davvero bassi.
Mica ammettete che ci sono stati "errori" a vostro favore. La dimostrazione è quest'ultimo "ma voi...il calcio d'angolo di marchisio!"..
a noi mai un favore....
:saddest::saddest::saddest::saddest::saddest:
occhio Zio che alla storia che siete verginelle siete i soli a crederci ancora :kiss:
saluti. attendo il prossimo pianto
AHAHHAH ma che ridicolo che sei. Sei te che ha tirato fuori il presunto non fuorigioco fischiato al genoa, e io non posso farti notare il fatto di Marchisio ?? Io fino ad ora mi sono lamentato GIUSTAMENTE (non ingiustamente come dice l altro pagliaccio gobbo) della partita del 10/5.
Mica ammettete che ci sono stati "errori" a vostro favore.
Non posto tanto su wayne ma ti sei perso quando lo faccio soprattutto nella sezione sport.
Mellen
15th December 2014, 15:25
AHAHHAH ma che ridicolo che sei. Sei te che ha tirato fuori il presunto non fuorigioco fischiato al genoa, e io non posso farti notare il fatto di Marchisio ?? Io fino ad ora mi sono lamentato GIUSTAMENTE (non ingiustamente come dice l altro pagliaccio gobbo) della partita del 10/5.
ho evidenziato perchè non puoi dire "ridicolo" a nessun altro quando sei tu il primo a metterti il naso rosso....
Prima al mio evidenziare un FUORIGIOCO INESISTENTE fischiato ad un giocatore lanciato a rete, rispondi "in radiocronaca han detto che c'era" senza nemmeno
1) aver visto l'episodio
2) sapere di che episodio si parlava
da applausi già questo tuo intervento..
quindi vieni fuori come il più classico dei romanisti (e spesso di moltissimi tifosi): "ma voi..." la frase per antonomasia scagiona chiunque. Israele e Palestina vanno avanti da 60 anni con queste frase che dimostra sempre estrema intelligenza... Prima regola: Mai parlare del singolo episodio se si è in torto. Sviare e puntare il dito su fatti pregressi dove si aveva la ragione e tartassare su quello e pretendere un bonus. ti prego... quando dici 10/5 non dirmi che parli del 1981.... ormai direi che il bonus è scaduto, zio...
Matley
15th December 2014, 15:56
è vecchia scuola. le "guarda" alla radio le partita :sneer:
Gaz
15th December 2014, 16:00
la simulazione viene considerato fallo.
da sempre si ferma il gioco, si assegna una punizione e si ammonisce.
Per ogni condotta antisportiva si dovrebbe fermare il gioco.
Attenzione che non esiste la REGOLA del vantaggio. Non è scritto in NESSUN REGOLAMENTO. E' una prassi ormai normale (e giusta in certi casi..)
Se uno protesta e l'azione va avanti, l'arbitro può tranquillamente fischiare una punizione e ammonire il giocatore. E' da regolamento.
Sul discorso iniziale ti do ragione: sono stati episodi al limite la cui decisione "poteva essere giusta". Nulla di scandaloso o rubato. Ma così SPERO che alcuni romanisti che si lamentano sempre er palazzo, er sistema, ciavemo tuti contro... capiscano che non è vero visto che alcune decisioni dubbie sono andate NETTAMENTE a loro favore e non sono stati aperti fascicoli, le tv quasi non ne han parlato ecc..
Ci lamentiamo sempre, almeno io lo faccio, di quanto sia patetico il calcio italiano spezzettato da continui fischi, con tempo realmente giocato circa 30 minuti su una partita da 90 min + recupero. Se quella di Jajic è simulazione, aspetti la fine dell'azione e lo ammonisci. Dovrebbe essere questo l'iter da seguire, anche per falli e proteste.
(lasciando stare il fatto che attaccarsi a ciò per affermare che il gol della Roma non era valido è veramente una buffonata).
Riguardo i tifosi che si lamentano esageratamente, a volte anche per cose futili, ci saranno sempre, e non solo a Roma.
Ciò che però turba tutti i tifosi romanisti, anche i più distaccati e sobri, è il ripetersi di irregolarità subite a sfavore nelle partite contro la Juve.
Su Preziosi non riesco nemmeno a commentare. Il genova ha fatto 21 punti in 9 gare e questo ha provocato eiaculazioni multiple per il pres.
E' sotto botta... troppa estasi..... gli servirà tempo per farsela passare, e realizzare che il suo genoa è finito.
Zi Piè
15th December 2014, 16:41
ho evidenziato perchè non puoi dire "ridicolo" a nessun altro quando sei tu il primo a metterti il naso rosso....
Prima al mio evidenziare un FUORIGIOCO INESISTENTE fischiato ad un giocatore lanciato a rete, rispondi "in radiocronaca han detto che c'era" senza nemmeno
1) aver visto l'episodio
2) sapere di che episodio si parlava
da applausi già questo tuo intervento..
quindi vieni fuori come il più classico dei romanisti (e spesso di moltissimi tifosi): "ma voi..." la frase per antonomasia scagiona chiunque. Israele e Palestina vanno avanti da 60 anni con queste frase che dimostra sempre estrema intelligenza... Prima regola: Mai parlare del singolo episodio se si è in torto. Sviare e puntare il dito su fatti pregressi dove si aveva la ragione e tartassare su quello e pretendere un bonus. ti prego... quando dici 10/5 non dirmi che parli del 1981.... ormai direi che il bonus è scaduto, zio...
10/5 (5 Ottobre ) era giusto per precisare le GIUSTIFICATE lamentele dopo il furto, non come dice l altro clown. Poi avevo parlato del goal annullato ( e te giustamente mi avevi correttemnte detto che si riferiva a quello fischiato al genova) al 94'esimo poi visto dopo in tv.
Ti consiglio di leggere meglio i miei reply se vogliamo parlare pero' siamo andati dal presunto fuorigioco alla striscia di Gaza, na bella frittata Mellen, compilmenti.
Gaz
15th December 2014, 16:46
Ma poi... cristo... davvero parlate del fuorigioco di STURARO? Cioè quell'episodio in cui STURARO e ripeto STURARO, lanciato a rete, a giusto 60m di distanza da De Santis, con Radja fenomeno nonchè spezzacaviglie Naingolan che lo aveva già recuperato, Cholebas (che lo aveva tenuto in gioco) in fase di recupero, e nessun altro giocatore della samp a nell'inquadratura... Questo sarebbe un caso che ha AIUTATO la asroma? No perchè forse siete talmente abituati bene che non sapete più riconoscere cosa sia un errore arbitrale GRAVE.
Se ci mettiamo a contare i "piccoli" favori arbitrali a scapito di squadrette, possiamo sederci a tavola stasera per parlarne e rialzarci nel 2040. Ogni squadra di livello ha avuto decisioni a favore, Juve Milan Inter su tutti, perchè per più anni sono state al vertice. Roma Lazio a seguire.
Gli arbitri non sono robot. Come un portiere fà una papera, o un giocatore una cazzata, l'arbitro sbaglia. E' qui che una persona dotata di QI sufficientemente elevato cerca di distinguere i casi arbitrali decisivi,eclatanti, o ripetuti troppo spesso, che portano a dubitare di malafede.
Cmq tutta questa cosa nasce per colpa (è realmente una colpa poi?!) di Garcia, che ha ricordato all'Italia intera, troppe volte, l'ennesima partita rubata dalla rubentus, con il risultato di attirare tutta l'attenzione sulle partite della Roma, di stampa e tifosi imbecilli.
Juventini cari mi spiace per voi ma la storia vi condanna. Non vi potete permettere di toccare discorsi di truffe-regolarità-arbitri senza essere derisi, per le prossime 2/3 vite.
Mellen
15th December 2014, 17:45
Ci lamentiamo sempre, almeno io lo faccio, di quanto sia patetico il calcio italiano spezzettato da continui fischi, con tempo realmente giocato circa 30 minuti su una partita da 90 min + recupero. Se quella di Jajic è simulazione, aspetti la fine dell'azione e lo ammonisci. Dovrebbe essere questo l'iter da seguire, anche per falli e proteste.
(lasciando stare il fatto che attaccarsi a ciò per affermare che il gol della Roma non era valido è veramente una buffonata).
Riguardo i tifosi che si lamentano esageratamente, a volte anche per cose futili, ci saranno sempre, e non solo a Roma.
Ciò che però turba tutti i tifosi romanisti, anche i più distaccati e sobri, è il ripetersi di irregolarità subite a sfavore nelle partite contro la Juve.
Su Preziosi non riesco nemmeno a commentare. Il genova ha fatto 21 punti in 9 gare e questo ha provocato eiaculazioni multiple per il pres.
E' sotto botta... troppa estasi..... gli servirà tempo per farsela passare, e realizzare che il suo genoa è finito.
dai che state migliorando...
hai scritto "il ripetersi di irregolarità subite a sfavore nelle partite contro la Juve".
Una volta era SEMPRE E CONTRO DI VOI...
dai che forse forse diventati normali (anche se non sembra) :P
10/5 (5 Ottobre ) era giusto per precisare le GIUSTIFICATE lamentele dopo il furto, non come dice l altro clown. Poi avevo parlato del goal annullato ( e te giustamente mi avevi correttemnte detto che si riferiva a quello fischiato al genova) al 94'esimo poi visto dopo in tv.
Ti consiglio di leggere meglio i miei reply se vogliamo parlare pero' siamo andati dal presunto fuorigioco alla striscia di Gaza, na bella frittata Mellen, compilmenti.
dimenticavo Zi che hai la testa oltremanica e dici le date sbagliate :kiss:
la striscia di Gaza era ironia.. cazzo, eppure da quella parte del mondo ci sono molti talk-show.. è come quando si parla di allagamenti a Roma legati alle vostre lacrime.. oh, si fa per ridere...
i replay degli altri li devi leggere tu visto che parlavo di un fuorigioco fischiato ingiustamente a sturaro e tu parli del gol annullato ad un altro giocatore dicendo "in radio han detto"..
ho visto che dopo hai precisato, ma chi è partito male con un quote totalmente fuoricausa sei tu. senza rancore..
Ma poi... cristo... davvero parlate del fuorigioco di STURARO? Cioè quell'episodio in cui STURARO e ripeto STURARO, lanciato a rete, a giusto 60m di distanza da De Santis, con Radja fenomeno nonchè spezzacaviglie Naingolan che lo aveva già recuperato, Cholebas (che lo aveva tenuto in gioco) in fase di recupero, e nessun altro giocatore della samp a nell'inquadratura... Questo sarebbe un caso che ha AIUTATO la asroma? No perchè forse siete talmente abituati bene che non sapete più riconoscere cosa sia un errore arbitrale GRAVE.
Se ci mettiamo a contare i "piccoli" favori arbitrali a scapito di squadrette, possiamo sederci a tavola stasera per parlarne e rialzarci nel 2040. Ogni squadra di livello ha avuto decisioni a favore, Juve Milan Inter su tutti, perchè per più anni sono state al vertice. Roma Lazio a seguire.
Gli arbitri non sono robot. Come un portiere fà una papera, o un giocatore una cazzata, l'arbitro sbaglia. E' qui che una persona dotata di QI sufficientemente elevato cerca di distinguere i casi arbitrali decisivi,eclatanti, o ripetuti troppo spesso, che portano a dubitare di malafede.
Cmq tutta questa cosa nasce per colpa (è realmente una colpa poi?!) di Garcia, che ha ricordato all'Italia intera, troppe volte, l'ennesima partita rubata dalla rubentus, con il risultato di attirare tutta l'attenzione sulle partite della Roma, di stampa e tifosi imbecilli.
Juventini cari mi spiace per voi ma la storia vi condanna. Non vi potete permettere di toccare discorsi di truffe-regolarità-arbitri senza essere derisi, per le prossime 2/3 vite.
per caso Gaz è il gioco "trova l'errore"?? perchè leggo nella prima frase un fracco di errori:
1) Sturaro non mi pare il primo scarpone... o forse tu guardi solo la Maggica e non sai manco contro chi gioca... classico tifoso paraocchi che magari pensa che i giocatori italiani più forti siano quelli del Mondiali in Germania...
2) Nainggolan non aveva ancora recuperato, Holebas era distante tipo 20 metri...
3) SESSANTA METRI??? Quanto cazzo è lungo il campo da calcio??? Sai vero che il fuorigioco se fosse oltre il centrocampo non vale?? :rotfl:
4) due giocatori della Roma che praticamente avevano già fermato Sturaro, mentre i due genoani tra la palla (di Nainggolan che non aveva possesso) e la porta invece al momento dell'espulsione di Perin non contano un cazzo... Coerenza..
Parti bene sui "favori" (cosa che ho scritto io stesso qualche pagina fa e sempre detta) e poi OVVIAMENTE da tifosetto dici "roma a seguire" ahahahahahah
proprio inutile. è nel DNA piangere..
Zi Piè
15th December 2014, 19:02
Cè chi frega, chi piange, chi va appresso a Preziosi(persona). Il mondo è bello perchè vario.
Mellen
15th December 2014, 19:14
Cè chi frega, chi piange, chi va appresso a Preziosi(persona). Il mondo è bello perchè vario.
certo che mi aspettavo un minimo di apertura mentale..
io ho tirato fuori quel commento perchè mi faceva ridere tantissimo quello detto da Preziosi e ancora di più il commento del "giornalista" in questione..
ma avete quantomeno letto il commento all'articoletto del corriere che ho fatto o solo perchè c'era scritto Preziosi, non valeva la pena di leggere il resto?
Estrapolo la frase, magari ha più senso:
a me fa ridere che quando serve, il calcio diventa una cosa di secondo piano, ma ricordo tifosi che bloccano lo stretto di Messina, gente che fa manifestazioni sotto Lega e altri organi, interrogazioni parlamentari su alcuni episodi "a sfavore della propria squadra del cuore", agevolazioni fiscali nei confronti di società quotate in borsa...
Così almeno non si dica che "io sto con Preziosi". ulteriore dimostrazione che voi non leggete nemmeno quello che gli altri scrivono e partite in quarta con le vostre convinzioni.
Ma il paraocchi ve lo danno invece del grembiule fin da piccoli in quelle zone?
Matley
15th December 2014, 19:27
intanto vedi di darti una calmata, perché non mi pare di averti chiamato clown, quindi rilassati, fai un bel respiro e prendi aria.
secondo, il 10/5 si celebra San Piagnisteo, santo protettore delle lamentele infodate :sneer:
comunque è sempre divertente vedervi rosicare per qualcosa che è accaduto solo nelle vostre menti da tifoselli :rotfl:
se non foste prevenuti sarebbe anche divertente analizzarla quella partita, ma è più divertente vedere come continuate a far le vittime mentre vi riempono di aiuti/favori :rotfl:
Zi Piè
15th December 2014, 19:52
Mellen ma Che aperturA mentale pretendi? Ho letto l articolo ma presumere che ci siano connessioni trA episodi calciatici e la mafia capitale mi fa ridere(il palermo avrebbe vinto un paio di scudi allora Nell epocA di Riina :sneer: ) Poi che sia riportAto da uno che ci deve ancora spiegare su una valigietta piena di soldi....
Ce chi ha il paraocchi e chi la faccia come il culo eh ;) (non è per il clown questa )
Matley
15th December 2014, 20:07
c'è anche chi ha sia il paraocchi che la faccia come il culo eh :point:
:rotfl:
peluche
15th December 2014, 20:09
Mellen ma Che aperturA mentale pretendi? Ho letto l articolo ma presumere che ci siano connessioni trA episodi calciatici e la mafia capitale mi fa ridere(il palermo avrebbe vinto un paio di scudi allora Nell epocA di Riina :sneer: ) Poi che sia riportAto da uno che ci deve ancora spiegare su una valigietta piena di soldi....
Ce chi ha il paraocchi e chi la faccia come il culo eh ;) (non è per il clown questa )
probabilmente non c'è alcuna connessione, ma pensare che la riammetta sia come paventate voi da eoni una poffera vittima innocente in mezzo ad un mare di brutti kattifoni, beh, fa ridere il cazzo
Mellen
15th December 2014, 20:23
HO RISO ANCH'IO... dioc... ma leggi il mio commento successivo???
IL MIO CAZZO DI COMMENTO??
quello che ho riportato di nuovo!!!!
o forse hai disimparato l'italiano??
3a volta
altrimenti vabbè... tempo proprio sprecato...
Estrema
15th December 2014, 23:56
io sarei curioso di capire una cosa, ma da quando la roma è diventata vittima del sistema?
McLove.
15th December 2014, 23:57
io sarei curioso di capire una cosa ma da quando la roma è diventata vittima del sistema?
Dal giubileo penso.
-Tapatalk-
Estrema
15th December 2014, 23:58
Dal giubileo penso.
-Tapatalk-
ma han vinto lo scudetto.......... non all'ultimo eh anche al penultimo :sneer:
Zi Piè
16th December 2014, 01:05
Dal giubileo penso.
-Tapatalk-
Dargodeturone :sneer:
Zi Piè
16th December 2014, 16:26
Identificati I veri capi di Mafia Capitale a seguito delle dichiarazioni dell'affidabile collaboratore di giustizia Preziosi.
10487
Mellen
16th December 2014, 16:42
http://www.corriere.it/sport/14_dicembre_16/ha-tentato-darmi-schiaffo-due-giorni-stop-tecnico-garcia-250aa66e-8528-11e4-bef0-810da32228c1.shtml
ferisce (quasi) più la parola della mano...
Bakaras
16th December 2014, 16:51
http://www.corriere.it/sport/14_dicembre_16/ha-tentato-darmi-schiaffo-due-giorni-stop-tecnico-garcia-250aa66e-8528-11e4-bef0-810da32228c1.shtml
ferisce (quasi) più la parola della mano...
il rissoso Garcia
antonybridge
16th December 2014, 17:31
quindi se gli dava lo schiaffo erano 3 mesi ? :sneer:
una testimonianza di uno steward viena presa in considerazione dal giudice è la cosa + lollosa del mondo .che non è neanche un tesserato del Genoa
prossima partita in casa all olimpico uno steward femmina denuncia mexes di stupro :nod: 10 giornate easy
allegri squalificato , garcia squalificato , ferrero multato , pozzo deferito . lotito che offende in pubblico marotta la passa liscia :sneer: strana sta cosa :sneer:
Mellen
16th December 2014, 17:37
attenzione... ora anche allegri "vittima" del sistema?? quindi il sistema ora è Lotito e basta???
:afraid::afraid::afraid:
Venendo a discorsi seri che gli allenatori squalificati ormai valgono 0 visto che o si piazzano dietro la panchina o dalla tribuna dove vedono meglio, dirigono via cell che se anche si beccano 10mila euro di multa, non gli cambia un cazzo, mentre i deferimenti sono una delle cose più insulse del sistema calcio..
Intervistato Vidal, alla domanda: "che differenza c'è tra allegri e conte" ha risposto "meglio se sto zitto..."
mi sa che a gennaio meglio intascare qualche euro....
Bakaras
16th December 2014, 18:06
attenzione... ora anche allegri "vittima" del sistema?? quindi il sistema ora è Lotito e basta???
:afraid::afraid::afraid:
Venendo a discorsi seri che gli allenatori squalificati ormai valgono 0 visto che o si piazzano dietro la panchina o dalla tribuna dove vedono meglio, dirigono via cell che se anche si beccano 10mila euro di multa, non gli cambia un cazzo, mentre i deferimenti sono una delle cose più insulse del sistema calcio..
Intervistato Vidal, alla domanda: "che differenza c'è tra allegri e conte" ha risposto "meglio se sto zitto..."
mi sa che a gennaio meglio intascare qualche euro....
La differenza tra la squalifica ad Allegri e quella a Garcia sta nelle motivazioni, che sicuramente ti sarai preso la briga di leggere; Allegri è stato squalificato per aver pronunciato a fine gara frasi offensive all'indirizzo della conduzione di gara, Garcia è stato squalificato perchè uno steward ha dichiarato, spalleggiato da due colleghi, che Garcia avrebbe tentato di dargli un pugno.
Qualcuno mi illumini per cortesia sulla questione, perchè da quel poco che so io solo il direttore di gara e i suoi assistenti hanno la possibilità di riportare frasi o comportamenti punibili a norma di regolamento, l'unica eccezione a questi è l'ammissione della prova televisiva.
Io non so se Garcia gli ha dato uno schiaffo o meno, vorrei capire però se gli steward hanno la possibilità in un qualsiasi campo di calcio di far squalificare chessò, Allegri per esempio testimoniando che si è calato i pantaloni e ha mostrato il culo a tutti nel sottopassaggio .
Mellen
16th December 2014, 18:32
La differenza tra la squalifica ad Allegri e quella a Garcia sta nelle motivazioni, che sicuramente ti sarai preso la briga di leggere; Allegri è stato squalificato per aver pronunciato a fine gara frasi offensive all'indirizzo della conduzione di gara, Garcia è stato squalificato perchè uno steward ha dichiarato, spalleggiato da due colleghi, che Garcia avrebbe tentato di dargli un pugno.
Qualcuno mi illumini per cortesia sulla questione, perchè da quel poco che so io solo il direttore di gara e i suoi assistenti hanno la possibilità di riportare frasi o comportamenti punibili a norma di regolamento, l'unica eccezione a questi è l'ammissione della prova televisiva.
Io non so se Garcia gli ha dato uno schiaffo o meno, vorrei capire però se gli steward hanno la possibilità in un qualsiasi campo di calcio di far squalificare chessò, Allegri per esempio testimoniando che si è calato i pantaloni e ha mostrato il culo a tutti nel sottopassaggio .
avete recuperato due punti in un match alquanto discutibile e siete ancora nervosetti??
mammamia, l'ironia proprio l'avete persa per strada con tutta la bile che avete in corpo :P
Estrema
16th December 2014, 18:32
mmm se lo segnalano all'arbitro che lo annota sul refereto il giudice sportivo puo fare un inchiesta sicuramente avranno visto i filmati delle telecamere nei tunnel o all'interno dello stadio, non penso basti una semplice dichiarazione per far partire una squalifica, sarebbe veramente ridicolo.
Bakaras
16th December 2014, 18:37
avete recuperato due punti in un match alquanto discutibile e siete ancora nervosetti??
mammamia, l'ironia proprio l'avete persa per strada con tutta la bile che avete in corpo :P
della tua ironia, in tutta amicizia, me ne sbatto :)
il match discutibile :rotfl:
di quella del giudice sportivo beh, un pochino meno.
Bakaras
16th December 2014, 18:39
mmm se lo segnalano all'arbitro che lo annota sul refereto il giudice sportivo puo fare un inchiesta sicuramente avranno visto i filmati delle telecamere nei tunnel o all'interno dello stadio, non penso basti una semplice dichiarazione per far partire una squalifica, sarebbe veramente ridicolo.
Per Holebas hanno acquisito i filmati e esiste una foto che lo inquadra con il dito medio alzato.
Non si parla di filmati o immagini per Garcia, ma solo di "testimonianze" di 3 steward.
Bakaras
16th December 2014, 18:48
3) al rientro negli spogliatoi, il coordinatore degli stewards in servizio nello stadio dichiarava: “al termine della gara mentre insieme ai miei collaboratori tiravo fuori il tunnel di protezione dell’ingresso spogliatoi, venivo aggredito dal tecnico della Roma Rudi Garcia il quale strattonandomi provava a tirarmi uno schiaffo verso il viso, che schivavo senza essere colpito. Subito dopo il sig. Garcia veniva allontanato da persone li presenti. Contemporaneamente un signore con addosso la tuta della Roma a me ignoto strattonava me ed un mio collaboratore, attingendoci anche con uno sputo che colpiva me stesso all’altezza del viso”. Tale dichiarazione trovava un puntuale riscontro nelle analoghe dichiarazioni rese da altri due stewards:
ci deve essere immagino qualche prova a sostegno , non posso pensare che si possa squalificare un tesserato per una testimonianza resa da un non tesserato.
Mellen
16th December 2014, 19:54
della tua ironia, in tutta amicizia, me ne sbatto :)
il match discutibile :rotfl:
di quella del giudice sportivo beh, un pochino meno.
giusto giusto.
tuttoapposto..
aspetto il prossimo non fuorigioco fischiato ad un avversario della juve per vedervi ripoppare con la schiuma alla bocca.
bravo bravo..
sbattitene pure.
come si vede che la prendete troppo seriamente sto "sport".
Vi aspettiamo per la prossima manifestazione sotto "er palazzo" che non vi tutela mai...
Zi Piè
16th December 2014, 20:20
Discutibile LeL
Mellen
16th December 2014, 21:06
Discutibile LeL
http://i.imgur.com/CL4RxCb.jpg
nettissimo fuorigioco.
e ricordiamo che Nainggolan era in netto vantaggio...
ps: che gobba che ha Pinilla..
http://i.imgur.com/fPh6kLq.jpg
MnfPna
16th December 2014, 21:11
Io fossi un Rometta mi preoccuperei di domenica, visto che a sentire Galliani il
Milan andra' certamente in champion, come anche il Napoli dovrebbe preoccuparsi per eventuale terzo posto.
noi ne sappiamo qualcosa, quando un paio di anni fa il Milan per aver preso a credito Unicredit Balosega
non poteva non andare in champions...e i fatti lo fattarono...(rigori a pioggia).
Zi Piè
16th December 2014, 21:35
Ma io mi preoccupo del Milan infatti, e' sempre un avversario ostico in casa per noi. I gobbi a dispetto del cambio di allenatore sono sempre i favoriti.
antonybridge
16th December 2014, 22:31
io mi preoccupo piu per mellen che si stà cacando sotto e inventando cose :sneer:
dormi tranquillo che lo scudetto non si muove dalla città solare
Jiinn
17th December 2014, 00:37
Io fossi un Rometta mi preoccuperei di domenica, visto che a sentire Galliani il
Milan andra' certamente in champion, come anche il Napoli dovrebbe preoccuparsi per eventuale terzo posto.
noi ne sappiamo qualcosa, quando un paio di anni fa il Milan per aver preso a credito Unicredit Balosega
non poteva non andare in champions...e i fatti lo fattarono...(rigori a pioggia).
la roma e la juve hanno ricevuto stessi rigori a favore del milan finora eh... il napoli, verona, cesena, torino e inter 1 in meno e a dirla tutta 5 rigori al cagliari
che poi menez finora su 4 ne abbia segnati 4 non e' mica colpa sua...
Mellen
17th December 2014, 01:42
io mi preoccupo piu per mellen che si stà cacando sotto e inventando cose :sneer:
dormi tranquillo che lo scudetto non si muove dalla città solare
ma come??
solitamente non sei la persona che pretende giustizia??
oppure a volte fa comodo chiudere gli occhietti?
a me piace che state notando come possa essere fastidioso quando una persona si appende su singoli episodi come un gatto ai maroni.
e vedere voi che non rispondete, che glissate, che evitate se non persino dite che "non era un azione così influente" fa mooooolto ridere.
antonybridge
17th December 2014, 02:34
ma come??
solitamente non sei la persona che pretende giustizia??
oppure a volte fa comodo chiudere gli occhietti?
a me piace che state notando come possa essere fastidioso quando una persona si appende su singoli episodi come un gatto ai maroni.
e vedere voi che non rispondete, che glissate, che evitate se non persino dite che "non era un azione così influente" fa mooooolto ridere. io pretendo giustizia . ma finchè esistete non ci sarà mai .
episodi che ogni moviola dice che sono regolari fa di te un coglione :sneer: con voi anche le moviole al contrario mostrano i furti
gg
Mellen
17th December 2014, 13:49
episodi che ogni moviola dice che sono regolari fa di te un coglione :
antonybridge
17th December 2014, 13:54
http://i.imgur.com/CL4RxCb.jpg wow cazzo . un pallone che va verso l esterno da 30 metri dalla porta con naingolan tornato era gol sicuro
toglieti il prosciutto dagli occhi schiavo della fiat :nod:
Bakaras
17th December 2014, 14:06
questo non era da sanzionare è evidente
Mellen
17th December 2014, 14:42
questo non era da sanzionare è evidente
vallo a spiegare a questo qui..
wow cazzo . un pallone che va verso l esterno da 30 metri dalla porta con naingolan tornato era gol sicuro
toglieti il prosciutto dagli occhi schiavo della fiat :nod:
Nainggolan aveva già stoppato la palla e impostato per lui...
palla verso l'esterno poi...
è proprio la mancanza di coerenza da parte di alcuni tifosi Bakkio che fa ridere a crepapelle.
Se invece della maglia bianca ci fosse stata una a righe bianconere a quest'ora ponte era qui a gridare al complotto..
Con certa gente è inutile parlare perchè hanno la memoria selettiva e ritengono di non ricevere mai aiuti ma di essere sempre le verginelle sacrificali sull'altare delle potenze del calcio italiano..
antonybridge
17th December 2014, 15:01
metti l immagine 2 secondi dopo dove è la palla .
cojoncello con il prosciutto agli occhi
stai facendo la verginella che si caga sotto alla prima scopata . tanto lo scudetto è vostro non ve lo tolgono stai tranquillo
poi la parola Coerenza detta da uno juventino . è una delle cose + false al mondo -.-
Zi Piè
17th December 2014, 15:09
Come mai Holebas e' stato squalificato ?
Whiskeyjack
17th December 2014, 15:13
Come mai Holebas e' stato squalificato ?
Per questo: http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/Calcio/Serie-A/Roma/14-12-2014/holebas-che-gesti-fai-100224462925.shtml
Zi Piè
17th December 2014, 15:21
Ah ok, bhe direi che e' giusto anche se gli han tirato di tutto all uscita dal campo, mi domandavo perche' Vidal non e stato sanzionato allo stesso modo, forse il dito medio e' diverso :sneer:
Gaz
17th December 2014, 15:37
Mellen stai usando un modo molto particolare, tendente all'ironico, per dimostrarci che non capisci un cazzo di pallone o sbaglio? Per quanto mi riguarda puoi anche smetterla tanto ormai l'ho preso per dato di fatto
Whiskeyjack
17th December 2014, 16:01
Ah ok, bhe direi che e' giusto anche se gli han tirato di tutto all uscita dal campo, mi domandavo perche' Vidal non e stato sanzionato allo stesso modo, forse il dito medio e' diverso :sneer:
Come si dice: c'è chi guarda il dito e chi la luna (o la maglia)
:sneer:
Bakaras
17th December 2014, 16:04
Per questo: http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/Calcio/Serie-A/Roma/14-12-2014/holebas-che-gesti-fai-100224462925.shtml
Chivu, dito medio a due mani alzato verso la tevere , DEFERITO dopo appena 5 mesi.
Radu non ricordo neanche cosa e quando
Balotelli
Vidal
nessuno è stato mai squalificato boh
forse Ibra una volta?
Bakaras
17th December 2014, 16:07
vallo a spiegare a questo qui..
Nainggolan aveva già stoppato la palla e impostato per lui...
palla verso l'esterno poi...
è proprio la mancanza di coerenza da parte di alcuni tifosi Bakkio che fa ridere a crepapelle.
Se invece della maglia bianca ci fosse stata una a righe bianconere a quest'ora ponte era qui a gridare al complotto..
Con certa gente è inutile parlare perchè hanno la memoria selettiva e ritengono di non ricevere mai aiuti ma di essere sempre le verginelle sacrificali sull'altare delle potenze del calcio italiano..
SI Mellen va anche contestualizzata eh, una cosa è un gol in fuorigioco di 2 metri convalidato, un altra un fuorigioco inesistente sulla linea di centrocampo con il giocatore lanciato verso l'estero ( si il pallone era nella fascia e non centrale )
Sono entrambi errori vero, ma gridare allo scandalo per questo fa un po' ridere
Mellen
17th December 2014, 18:02
SI Mellen va anche contestualizzata eh, una cosa è un gol in fuorigioco di 2 metri convalidato, un altra un fuorigioco inesistente sulla linea di centrocampo con il giocatore lanciato verso l'estero ( si il pallone era nella fascia e non centrale )
Sono entrambi errori vero, ma gridare allo scandalo per questo fa un po' ridere
parlo con te che ponte sappiamo che alla prima occasione in cui una rimessa sarà sbagliata contro la Roma urlerà al complotto del palazzo, andrà in rage
Gaz ricordiamo che prima aveva parlato di "fuorigioco a 60metri" dimostrando di essere un grande conoscitore del gioco calcio..
Ho provato a cercare il video, ma niente...
a quanto pare davvero è un episodio totalmente ininfluente. chiaramente come si vede anche nelle immagini, Holebas aveva già recuperato la palla insieme a Nainggolan e stavano già facendo torello con Sturaro...
In compenso ho trovato questo
https://www.youtube.com/watch?v=0vdzt1DAVyY
Più lo guardo e più mi pare che se Nainggolan non avesse subito fallo si sarebbe ritrovato con 2 giocatori tra la palla e la porta.. ma vabbè..
anche la mano di Vrsaljko va contestualizzata, ma per voi è rigore nettissimo, per me no, in quanto in scivolata, attaccata al corpo (tanto che è quasi sulla pancia e non lasciata indietro come spesso accade).
ps: Vidal se ce lo buttavano fuori ci facevano solo che un piacere, del tentativo di reazione di Nainggolan a inizio match invece manco una mezza nota.
E poi è la Juve che "controlla i giornali".
Dopo che siete "ingiustamente" (perchè avreste potuto farcela) usciti in CL, vi meritate lo scudetto. Sennò poi Garcia sfida a duello tutti e ho paura..
pps: ieri su Canale5 han fatto un servizio modello Sfide con storie di calcio. Moratti intervistato ha detto come Mourinho prima di andarsene gli avesse detto "ma come fa a restare nel calcio visto come viene trattata l'inter"... e ricordiamo come l'inter abbia ricevuto aiuti in continuazione in quegli anni.
La visione della realtà è sempre soggettiva...
Matley
17th December 2014, 18:04
se garcia ha veramente cercato di colpire uno steward.. 2 giornate sono una carezza.. questo a prescindere da che sia vero o falso.. e questo non lo può sapere ovviamente nessuno di noi.
poi chi se ne fotte.
antonybridge
17th December 2014, 18:22
il problema non è la squalifica . xke se un qualsiasi giocatore mette le mani addosso a una persona imho è da squalifica , se poi un non tesserato ancora peggio
ma che viene squalificato garcia quando lo steward dichiara che un membro con la tuta della roma gli ha sputato e cercato di tirargli uno schiaffo .......
cosa garcia stava in giacca e non tuta e lo steward che oggi indicavano su studio sport ( non capisco xke dicevano era lui ) non viene sfiorato da garcia con tanto di ripresa di telecamere , ma cè Scaglia ( dirigente roma ) che lo insulta .
per mellen . ok giochiamo al gioco della giustizia . toglimi i 2 punti col genoa e 1 del sassuolo . dammi allora i 2 punti i + per il fuorigioco inesistente fischiato a ljajic vs sampdoria . che stava in gioco di 1 metro ed era 1vs1 con romero e florenzi accanto . e scegli tu quanti punti darmi per juve roma , tutta italia dice che sono 3 per noi 0 a voi . solo voi orbi vi siete sentiti derubati da quella partita .
Zi Piè
17th December 2014, 18:23
parlo con te che ponte sappiamo che alla prima occasione in cui una rimessa sarà sbagliata contro la Roma urlerà al complotto del palazzo, andrà in rage
Gaz ricordiamo che prima aveva parlato di "fuorigioco a 60metri" dimostrando di essere un grande conoscitore del gioco calcio..
a quanto pare davvero è un episodio totalmente ininfluente. chiaramente come si vede anche nelle immagini, Holebas aveva già recuperato la palla insieme a Nainggolan e stavano già facendo torello con Sturaro...
Più lo guardo e più mi pare che se Nainggolan non avesse subito fallo si sarebbe ritrovato con 2 giocatori tra la palla e la porta.. ma vabbè..
anche la mano di Vrsaljko va contestualizzata, ma per voi è rigore nettissimo, per me no, in quanto in scivolata, attaccata al corpo (tanto che è quasi sulla pancia e non lasciata indietro come spesso accade).
ps: Vidal se ce lo buttavano fuori ci facevano solo che un piacere, del tentativo di reazione di Nainggolan a inizio match invece manco una mezza nota.
E poi è la Juve che "controlla i giornali".
Dopo che siete "ingiustamente" (perchè avreste potuto farcela) usciti in CL, vi meritate lo scudetto. Sennò poi Garcia sfida a duello tutti e ho paura..
pps: ieri su Canale5 han fatto un servizio modello Sfide con storie di calcio. Moratti intervistato ha detto come Mourinho prima di andarsene gli avesse detto "ma come fa a restare nel calcio visto come viene trattata l'inter"... e ricordiamo come l'inter abbia ricevuto aiuti in continuazione in quegli anni.
La visione della realtà è sempre soggettiva...
Mellen guarda dov'e' gervinho, e' una chiara occasione da goal, perche' il belga poteva metterla in mezzo dopo aver saltato il portiere. Che poi la regola sia sbagliata possiamo essere d'accordo. Sul rigore di Domenica scorsa per come la vedo io e' stato molto generoso, pero' il braccio del difensore chiude verso la palla dopo che tocca la coscia, forse l arbitro ha visto cosi', avrei preferito perdere con il sassuolo e aver vinto a torino : )
p.s. Non puoi dire che vi avrebbero fatto un favore a buttare fuori Vidal perche' sareste state penalizzati anche se non e' al top della forma.
Gaz
17th December 2014, 18:32
Per fortuna qui al lavoro sono censurati i tuoi link.
Ti attacchi a cazzate, degno di un esperto di badminton. Il campo da calcio per me, che ci ho giocato, a memoria poteva essere anche 120m. ok sbagliavo, di 10 metri, leggendo su wikipedia ho visto che la lunghezza è tra i 100 e i 110m.
ora calcolando che il fuorigioco avviene 1-2 metri dopo il centrocampo, e che sturaro per prendere la palla si muove dal centro verso l'esterno (fascia sx) in diagonale, quando raggiunge la palla sarà a 45m dalla porta minimo (sto andando a memoria... sai io la partita l'ho vista tutta. mi preoccuperei se tu avessi fatto lo stesso, chi lo sà). Ora che sono stato più preciso, ritorniamo a parlare del fatto che dovresti commentare il ping pong, e non uno sport con troppe regole, troppe varianti. Non tutti possono parlare di calcio.
Non può parlare di calcio uno che, vedendo in che condizione di forma sta Radja Naingolan, sia convinto che la palla arrivata a Sturaro sia una palla gol.
Non può parlare di calcio uno che crede "clamoroso" questo errore arbitrale (e anche quello del rigore/espulsione, che io ripeto non era da espulsione, ma la regola è applicata random nel vero senzo della parola) , nell'era del rigore di Iuliano su Ronaldo, del gol di Muntari, ma anche del gol non visto dell'inghilterra ai mondiali (lampard? boh) , o del gol che ha qualificato la francia a questi mondiali, ...... ,.. ...... , ...... ,.......
Potrei riassumere che non può parlare di calcio chi di lunedì va in fabbrica a servire il suo padrone... ma fare di tutta l'erba un fascio non è cosa buona e giusta.
Mettila come vuoi, ma fatti un favore, smettila di scrivere cazzate e cambia sport
Matley
17th December 2014, 18:59
per mellen . ok giochiamo al gioco della giustizia . toglimi i 2 punti col genoa e 1 del sassuolo . dammi allora i 2 punti i + per il fuorigioco inesistente fischiato a ljajic vs sampdoria . che stava in gioco di 1 metro ed era 1vs1 con romero e florenzi accanto . e scegli tu quanti punti darmi per juve roma , tutta italia dice che sono 3 per noi 0 a voi . solo voi orbi vi siete sentiti derubati da quella partita .
3 punti per voi non si può leggere davvero eh :rotfl:
0 punti è assolutamento corretto, 1 punto al massimo se Bonucci tirava fuori :sneer:
antonybridge
17th December 2014, 19:12
3 punti per voi non si può leggere davvero eh :rotfl:
0 punti è assolutamento corretto, 1 punto al massimo se Bonucci tirava fuori :sneer: ah gia è vero . al juve stadium le aree di rigore sono + lunghe . mi ero dimenticato
Zi Piè
17th December 2014, 19:33
La faccia come il culo proprio :sneer: Eeeeeebheeeee!!
Matley
17th December 2014, 19:43
l'importante è che continuiate a farci ridere con sta storiella, andate avanti pleaseee :rotfl:
Mellen
17th December 2014, 19:56
il problema non è la squalifica . xke se un qualsiasi giocatore mette le mani addosso a una persona imho è da squalifica , se poi un non tesserato ancora peggio
ma che viene squalificato garcia quando lo steward dichiara che un membro con la tuta della roma gli ha sputato e cercato di tirargli uno schiaffo .......
cosa garcia stava in giacca e non tuta e lo steward che oggi indicavano su studio sport ( non capisco xke dicevano era lui ) non viene sfiorato da garcia con tanto di ripresa di telecamere , ma cè Scaglia ( dirigente roma ) che lo insulta .
scherzi a parte, questa storia è davvero ridicola.
all'inizio pensavo che uno degli arbitri avesse assistito la scena, ma poi ho letto il comunicato.
Garcia fa benissimo a querelarlo e che si passi alla giustizia REALE in un tribunale con testimoni se è parola mia vs parola tua.
Ma se NESSUN UFFICIALE ha assistito la scena, la squalifica è ingiustificata.
ma vedi??
è incredibile come non si riesca MAI a parlare del singolo episodio.
Era fuorigioco quello di Sturaro? no. ammettilo. mi basta quello. chiusa la questione.
Ma non dire "..però l'altra volta"... sennò il giochino è infinito e fai la figura del rosikone e basta, cosa ormai scontata specie nel tifo e ormai anche in politica italiana (che è praticamente tifo).
Il singolo episodio è a favore o no? TUTTORA solo Bakkio ha ammesso che il fuorigioco non c'era. Voi avete detto "Holebas e Nainggolan erano già a bersi il caffè col pallone in mano, la palla era a 60metri dall'area, Sturaro non avrebbe nemmeno stoppato la palla..." ecc..
che poi non sono mai qui a fare i conti 1-3 punti (ad esempio magari domenica non prendavate nemmeno un punto, chi lo sa..). un singolo episodio può cambiare tutta la partita. un rigore subito al 5° minuto può portare la partita in discesa come galvanizzare gli avversari, non si sa mai. Quindi non serve fare questo giochino. io parlo DEI SINGOLI EPISODI.
Mellen guarda dov'e' gervinho, e' una chiara occasione da goal, perche' il belga poteva metterla in mezzo dopo aver saltato il portiere. Che poi la regola sia sbagliata possiamo essere d'accordo. Sul rigore di Domenica scorsa per come la vedo io e' stato molto generoso, pero' il braccio del difensore chiude verso la palla dopo che tocca la coscia, forse l arbitro ha visto cosi', avrei preferito perdere con il sassuolo e aver vinto a torino : )
p.s. Non puoi dire che vi avrebbero fatto un favore a buttare fuori Vidal perche' sareste state penalizzati anche se non e' al top della forma.
la regola è questa:
"Un calciatore titolare, di riserva o sostituito deve essere espulso se commette una
delle sette infrazioni seguenti:
[..] 5) impedisce un’evidente opportunità di segnare una rete ad un avversario che si
dirige verso la porta, commettendo un’infrazione punibile con un calcio di
punizione o di rigore;"
la regola è "interpretabile" come spesso capita nel calcio, però mettersi a dire "poteva passarla a destra/sinistra, mangiarsi un calippo e poi tirare" è un'altra cosa.
Vidal è in condizione orribile, lo dicono TUTTI. Nessuno si sorprenderebbe di vederlo in panchina la prossima domenica. Inoltre non siamo al momento in emergenza con gli uomini contati.. un giocatore in queste condizioni, se me lo sbattono fuori (visto che all'atto pratico un fallo al 93° non avrebbe cambiato il match) ero davvero contento..
Per fortuna qui al lavoro sono censurati i tuoi link.
Ti attacchi a cazzate, degno di un esperto di badminton. Il campo da calcio per me, che ci ho giocato, a memoria poteva essere anche 120m. ok sbagliavo, di 10 metri, leggendo su wikipedia ho visto che la lunghezza è tra i 100 e i 110m.
ora calcolando che il fuorigioco avviene 1-2 metri dopo il centrocampo, e che sturaro per prendere la palla si muove dal centro verso l'esterno (fascia sx) in diagonale, quando raggiunge la palla sarà a 45m dalla porta minimo (sto andando a memoria... sai io la partita l'ho vista tutta. mi preoccuperei se tu avessi fatto lo stesso, chi lo sà). Ora che sono stato più preciso, ritorniamo a parlare del fatto che dovresti commentare il ping pong, e non uno sport con troppe regole, troppe varianti. Non tutti possono parlare di calcio.
Non può parlare di calcio uno che, vedendo in che condizione di forma sta Radja Naingolan, sia convinto che la palla arrivata a Sturaro sia una palla gol.
Non può parlare di calcio uno che crede "clamoroso" questo errore arbitrale (e anche quello del rigore/espulsione, che io ripeto non era da espulsione, ma la regola è applicata random nel vero senzo della parola) , nell'era del rigore di Iuliano su Ronaldo, del gol di Muntari, ma anche del gol non visto dell'inghilterra ai mondiali (lampard? boh) , o del gol che ha qualificato la francia a questi mondiali, ...... ,.. ...... , ...... ,.......
Potrei riassumere che non può parlare di calcio chi di lunedì va in fabbrica a servire il suo padrone... ma fare di tutta l'erba un fascio non è cosa buona e giusta.
Mettila come vuoi, ma fatti un favore, smettila di scrivere cazzate e cambia sport
mi spiace che a lavoro ti blocchino youtube.. sono cose che fanno male.. visto che comunque di cazzate nei forum riesci a scriverne :P
domenica non c'era molto da guardare (al massimo Udinese-Verona visto che Parma-Cagliari era qualcosa di ignobile) e mi sono goduto la Roma che DA SEMPRE dico essere una delle squadre che più mi piace veder giocare perchè Garcia ha fatto un ottimo lavoro e ha ottimi giocatori (Radja lo avrei voluto alla juve e mi sono mangiato le mani a vederlo a Roma).
Preoccupati pure, ma sai.. c'è gente che ama IL CALCIO e non solo le polemiche sterili e appendersi ad ogni singola scusa (non ti rispondo nemmeno sul post "nostalgico" con episodi a cazzo visto che non sai come considero i vari episodi... ti sei dimenticato il "non gol" di Hurst... ti mancava quello ed era en-plein.. "servire il tuo padrone"?? ussignor.. giornata pesante a lavoro??)
PS: Ora andiamo a vedere lo stato di forma dei giocatori per capire se un fallo è possibile o no....:rotfl: gioca meno a pes..
innaig86
17th December 2014, 20:07
Oh, quando ricominciate a scrivere qualcosa di utile/interessante fate un fischio che riprendo a leggere il thread eh.
peluche
17th December 2014, 20:09
Chivu, dito medio a due mani alzato verso la tevere , DEFERITO dopo appena 5 mesi.
Radu non ricordo neanche cosa e quando
Balotelli
Vidal
nessuno è stato mai squalificato boh
forse Ibra una volta?
quindi gomblott by the Building??
Mellen
17th December 2014, 20:11
Oh, quando ricominciate a scrivere qualcosa di utile/interessante fate un fischio che riprendo a leggere il thread eh.
mi spiace che non si parli del Milan... viene spontaneo parlare di squadre di alta classifica..
(magari riparliamo di voi se fate un bello sgambetto alla Roma...)
holysmoke
17th December 2014, 22:34
tutta italia
tuttaaaaaaaaaaaaa italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pd :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Matley
17th December 2014, 23:11
tutta italia per lui è dentro il raccordo anulare :rotfl:
McLove.
18th December 2014, 00:23
Tutto il raccordo!
-Tapatalk-
antonybridge
18th December 2014, 01:56
quanto vi dà fastidio che fate schifo a tutti e nn ce volete stà :sneer:
McLove.
18th December 2014, 02:21
Meglio frocio che tifoso da maggica e parla' romanesco cor complesso di esser al centro del mondo ma incompreso, sono passati 2000 anni ora Roma non vale piu' un cazzo in quasi ogni suo aspetto. :sneer:
Arthu
18th December 2014, 02:27
Per non parlare del casino di andare a fiumicino da Ncc, vai al parcheggio apposta, piglia il bigliettino con la targa, aspetta nella sala caffè che arrivi il tuo aereo, riparti, vai al parcheggio 3 coperto, dai il bigliettino a un tizio che ti dà un altro bigliettino uguale ma diverso, vai al terminal in culo ai lupi e se hai culo troverai chi cerchi nel marasma piu totale :nod:
Detto cio' non so a che serva parlare di un campionato imbarazzante come la serie A dove magicamente son diventate buone la samp col gatto soriano e il genova con matri e antonelli, l'inter (fonte gazzetta) scaccia i fantasmi vincendo con un chievo irresistibile, il milan STREPITOSO batte il napoli che sembrava una manica di sfollati dopo l'eruzione del vesuvio (ghoulam, koulibaly, albiol, roba ignobile), e altre squadre terribili.
Menomale ci sono i furti e le polemiche arbitrali senno' davvero ci resterebbe soltanto da parlare di parma cagliari... cioè la cosa miglior del weekend è stato koulibaly che ribalta addosso all'arbitro di porta perchè non guarda dove va.
antonybridge
18th December 2014, 03:18
Meglio frocio che tifoso da maggica e parla' romanesco cor complesso di esser al centro del mondo ma incompreso, sono passati 2000 anni ora Roma non vale piu' un cazzo in quasi ogni suo aspetto. :sneer: come no . noi c abbiamo la mafia capitolina :sneer:
Abby
18th December 2014, 07:43
Meglio frocio che tifoso da maggica e parla' romanesco cor complesso di esser al centro del mondo ma incompreso, sono passati 2000 anni ora Roma non vale piu' un cazzo in quasi ogni suo aspetto. :sneer:
E' quel "quasi" che fa ancora la differenza con il resto del mondo e la rende Magica ;)
Ma nun potete capi' e nun ce ne frega gnente.
Mellen
18th December 2014, 09:49
E' quel "quasi" che fa ancora la differenza con il resto del mondo e la rende Magica ;)
la città sì. senza dubbio.
è sulla squadra che quella parola stona :p
Whiskeyjack
18th December 2014, 10:17
Anche te che ancora ti impegni a cercare di spiegare il senso di appartenenza ai tifosi strisciati, di qualsiasi striscia
;)
innaig86
18th December 2014, 10:28
Anche te che ancora ti impegni a cercare di spiegare il senso di appartenenza ai tifosi strisciati, di qualsiasi striscia
;)
Detto dal tifoso di una bistecca..
Whiskeyjack
18th December 2014, 10:55
http://fc06.deviantart.net/fs6/i/2005/069/c/5/you_make_bunny_cry_by_DiscipleofSpoon.jpg
Gaz
18th December 2014, 11:41
Qualcuno ha detto bene sopra. Vi scoccia, anzi vi rode proprio il fatto che non siete la squadra titolata del campionato che tutti stimano e rispettano perchè da sempre più forte.... ma la squadra più titolata che molti rispettano e tutti odiano perchè al centro di mille vicende, non solamente remote.
Per me la Juve è più forte della Roma. Vogliamo parlare sportivamente, e in maniera intelligente di calcio? Io inizio qui, se accannate di parlare di casi arbitrali.
Il vostro giudizio non può essere obiettivo a riguardo.
McLove, non che io ritenga Roma una città all'avanguardia...odio la sua disorganizzazione e tanti altri aspetti della mia città, ma tu... di dove sei per curiosità?
holysmoke
18th December 2014, 11:54
in italia mai nessuna squadra sara stimata e rispettata come piu forte perche siamo italiani e, chi piu e chi meno, sara sempre accusato di favori, errori etc etc...
Detto questo la juve di Conte ha stradominato e quella di Allegri sta amministrando e tutto è ancora in gioco... e se ci dobbiamo attaccare a qlc aiutino arbitrale facciamolo ma ricordiamoci sempre, come si evince anche dagli ultimi post, che se capitano alla juve sono disgrazie e bestemmie, se capitano ad altri allora tuttappost e sono episodi e possono capitare.
Ovvimanete ora uscira il fatto che la juve ruba da sempre quindi se lo fa la roma o il milan o l'inter o salcazo random è una inezia a confronto :nod:
Mellen
18th December 2014, 11:56
Qualcuno ha detto bene sopra. Vi scoccia, anzi vi rode proprio il fatto che non siete la squadra titolata del campionato che tutti stimano e rispettano perchè da sempre più forte.... ma la squadra più titolata che molti rispettano e tutti odiano perchè al centro di mille vicende, non solamente remote.
Per me la Juve è più forte della Roma. Vogliamo parlare sportivamente, e in maniera intelligente di calcio? Io inizio qui, se accannate di parlare di casi arbitrali.
Il vostro giudizio non può essere obiettivo a riguardo.
McLove, non che io ritenga Roma una città all'avanguardia...odio la sua disorganizzazione e tanti altri aspetti della mia città, ma tu... di dove sei per curiosità?
apparte che tutti sanno di dove sia Mc, comunque sotto il nickname, e sotto la figurina (detta avatar) vedrai che compare sotto Location la città di ciascuno. Alcuni non l'hanno messa, ma Mc sì.
Prova a cercare, su...
Detto questo, fa sorridere: la frase (riformulo che la punteggiatura è stata buttata col secchio) "Io inizio qui, se accannate di parlare di casi arbitrali, il vostro giudizio non potrà essere obiettivo a riguardo".
E domando: perchè?
Uno se è tifoso non può essere obiettivo?? beh, vedendo molti qui direi di no...
Ma come ti ho detto che quello di Sturaro NON ERA FUORIGIOCO (qui non serve essere obiettivi... le immagini sono chiare), e dico che per me l'espulsione di Perin è esagerata (opinione soggettiva, ma leggendo in giro anche per molti moviolisti era dubbio il cartellino rosso), allo stesso tempo dico che Vidal andava ammonito per la seconda volta e quindi espulso per il fallo da dietro su (mi pare) Duncan e ci possono essere tanti altri casi, alcuni che possono essere interpretabili e altri molto meno (vedi i fuorigiochi).
Se fai di tutta l'erba un fascio, mi sa che è meglio se stacchi da questa sezione.
peluche
18th December 2014, 12:09
in italia mai nessuna squadra sara stimata e rispettata come piu forte perche siamo italiani e, chi piu e chi meno, sara sempre accusato di favori, errori etc etc...
Detto questo la juve di Conte ha stradominato e quella di Allegri sta amministrando e tutto è ancora in gioco... e se ci dobbiamo attaccare a qlc aiutino arbitrale facciamolo ma ricordiamoci sempre, come si evince anche dagli ultimi post, che se capitano alla juve sono disgrazie e bestemmie, se capitano ad altri allora tuttappost e sono episodi e possono capitare.
Ovvimanete ora uscira il fatto che la juve ruba da sempre quindi se lo fa la roma o il milan o l'inter o salcazo random è una inezia a confronto :nod:
this.
eh si guadda rode proprio che i rometta ci odino QQ
ogni volta che Ponte o Zipie postano, io sborro, altroché
Zi Piè
18th December 2014, 14:05
Fatti vedere orsacchiotto allora, potresti avere problemi di eiaculazione precoce :(
Mellen
18th December 2014, 14:14
dai che finalmente stasera si ricomincia a rubare come si deve.
non va bene che la Roma vinca con i dubbi e noi pareggiamo senza un rigore regalato. no no..
Dai, forza.. che c'è anche contro il nostro amico Zeman (che temo ci farà lo sgambetto dopo una serie di partite ORRIBILI del Cagliari)
Bakaras
18th December 2014, 14:23
10488
è un segno premonitore!
McLove.
18th December 2014, 15:12
vedi ? ho parlato del complesso dei romani di sentirsi al centro del mondo "sine titulo" e tu lo trasformi in un provatone tra citta', grazie hai fatto ancora di più capire cosa intendevo.
cmq se ti interessa ho vissuto anche a Roma non solo da turista per questo mi permetto di dire che i romani sono secondi solo ai napoletani su piagnistei ed arroganza ;)
Gaz
18th December 2014, 16:08
Convinto tu mr amore
antonybridge
18th December 2014, 16:12
complessato e non poco :sneer:
McLove.
18th December 2014, 16:18
Convinto tu mr amore
si ne sono decisamente convinto e ripeto nel suo piccolo il vs comportamento sullo stesso wayne ne e', sempre nel suo piccolo, una riprova.
non ho mica intenzione di farvelo ammettere ma sembrate tanto il conte Mascetti con le pezze al culo ma arroganti dei titoli, chiaramente non mi riferisco a quelli calcistici perché non avremmo di cosa parlare, che furono 2000 e passa anni fa con il "caput mundi", magari e' ora di aggiornare il calendario e smetterla di whinare, va detto pero' che di fatto siete divertenti, Felliniani direi, ottime caricature ;)
Lupoazzurro
18th December 2014, 16:24
un pareggio nella partita di ritorno e un arrivo finale primi a pari punti.
tu, lassù, dimmi che vuoi per un finale del genere!
:rotfl:
Gaz
18th December 2014, 17:20
si ne sono decisamente convinto e ripeto nel suo piccolo il vs comportamento sullo stesso wayne ne e', sempre nel suo piccolo, una riprova.
non ho mica intenzione di farvelo ammettere ma sembrate tanto il conte Mascetti con le pezze al culo ma arroganti dei titoli, chiaramente non mi riferisco a quelli calcistici perché non avremmo di cosa parlare, che furono 2000 e passa anni fa con il "caput mundi", magari e' ora di aggiornare il calendario e smetterla di whinare, va detto pero' che di fatto siete divertenti, Felliniani direi, ottime caricature ;)
affermare che la Juve rubava,ruba e ruberà riassume tutte queste cacate che partorisci?
McLove.
18th December 2014, 17:36
affermare che la Juve rubava,ruba e ruberà riassume tutte queste cacate che partorisci?
Vuoi essere l'unico a partorire cagate? E che la juve rubi, qualora fosse vero non che la Roma fotta di meno, guarda qualche video, cambia il complesso di vittimismo che hanno i romani nel calcio e in tutto il resto? /ersistema? Ridicoli. Ora non ho tempo e sinceramente non mi interessa dialogare con te che ti sei dimostrato a livello di Antonio ponte.
-Tapatalk-
antonybridge
18th December 2014, 17:58
ricordati che lui è un laureato :sneer:
Mellen
18th December 2014, 18:28
10488
è un segno premonitore!
significa finisce 1-1?
Bakaras
18th December 2014, 18:45
significa finisce 1-1?
che minchia ne so sei tu il divinatore mica io
Matley
18th December 2014, 18:53
il gol de turone era un tarocco.. e pensare che con quel tarocco siete diventati cosi.. pd.. carlo sassi hai rovinato 2 generazioni di rometta.
:(
Mellen
18th December 2014, 19:12
che minchia ne so sei tu il divinatore mica io
considerando come mi vanno le scommesse, direi che non sono assolutamente divinatore..
o parli del fatto che Nainggolan avrebbe recuperato il pallone con Holebas? :p
erano altri i divinatori...quelli da centrocampo di 60metri
Bakaras
18th December 2014, 19:38
considerando come mi vanno le scommesse, direi che non sono assolutamente divinatore..
o parli del fatto che Nainggolan avrebbe recuperato il pallone con Holebas? :p
erano altri i divinatori...quelli da centrocampo di 60metri
Mellen scusa eh ma sta storia deve finire :)
un campo da calcio misura anche 110 metri, ma prendiamo in esame Marassi:
Marassi misura 105m x 68m
il che significa approssimando al metro che dal centrocampo al centro della linea di porta sono circa 52 metri.
Consideriamo anche che Sturaro, come si evince chiaramente dalla foto che hai postato tu qualche pagina fa, è oltre il cerchio di centrocampo che misura, se non erro, 9,15 metri di raggio; mettiamoci un 1,5 metri ( a occhio) diciamo quindi circa 10 metri.
costruendo un triangolo rettangolo con base 10 metri e altezza 52 se ne deduce o meglio si calcola che la traiettoria ideale di Sturaro sarebbe stata di circa 53 metri.
Mettiamoci che la palla non era lanciata in direzione della porta ma lungo l'out sinistro e quindi una leggera curva il buon Sturaro avrebbe dovuto farla, vogliamo aggiungere un paio di metri?
siamo a 55 METRI, Gaz non è andato cosi lontano dalla realtà quindi forse forse, è meglio che accanni co sta storia ;)
Mellen
18th December 2014, 19:56
Mellen scusa eh ma sta storia deve finire :)
un campo da calcio misura anche 110 metri, ma prendiamo in esame Marassi:
Marassi misura 105m x 68m
il che significa approssimando al metro che dal centrocampo al centro della linea di porta sono circa 52 metri.
Consideriamo anche che Sturaro, come si evince chiaramente dalla foto che hai postato tu qualche pagina fa, è oltre il cerchio di centrocampo che misura, se non erro, 9,15 metri di raggio; mettiamoci un 1,5 metri ( a occhio) diciamo quindi circa 10 metri.
costruendo un triangolo rettangolo con base 10 metri e altezza 52 se ne deduce o meglio si calcola che la traiettoria ideale di Sturaro sarebbe stata di circa 53 metri.
Mettiamoci che la palla non era lanciata in direzione della porta ma lungo l'out sinistro e quindi una leggera curva il buon Sturaro avrebbe dovuto farla, vogliamo aggiungere un paio di metri?
siamo a 55 METRI, Gaz non è andato cosi lontano dalla realtà quindi forse forse, è meglio che accanni co sta storia ;)
beh, hai dimenticato di calcolare la distanza di De Sanctis che sicuramente non era sulla linea di porta. d'altronde il geometra Gaz dice che "lanciato a rete, a giusto 60m di distanza da De Santis".. e il vento?? non hai calcolato il vento che ovviamente spirava contro quindi avrebbe aumentato di almeno 4-5 metri all'atto pratico. e se non sbaglio da quella parte il campo è in pendenza quindi calcolando un 1% di pendenza devi aumentare di qualche centimetro...
perchè chiaramente tu calcoli la circonferenza ma poi la porta invece la calcoli all'esatto centro..
mapensate!
quasi a livello delle parallele...
Bakkio, la realtà è che Nainggolan aveva già stoppato la palla (che ricordiamo andava verso la bandierina proprio...voi continuate a dirlo quando ricordo il contrario e ci fosse UN CAZZO DI VIDEO che possa confermare la storia.. chissà perchè se c'erano le striscie bianconere ci trovavamo con decine di video dove si urlava il complotto.. mi sa che non tutti i romani hanno youtube staccato come il povero Gaz...)
Mellen
18th December 2014, 20:18
ditemi che il primo era fuorigioco e giustamente Vidal doveva essere squalificato.
stasera mi aspetto un rigore inesistente per il milan così finalmente torniamo alla normalità.
Mellen
18th December 2014, 21:09
un altro Vidal comunque...
Matley
18th December 2014, 21:59
una passeggiata di salute.., bene Vidal, ma ottimo il palleggio più che altro, non c'han capito nulla.
antonybridge
18th December 2014, 22:12
ditemi che il primo era fuorigioco e giustamente Vidal doveva essere squalificato.
stasera mi aspetto un rigore inesistente per il milan così finalmente torniamo alla normalità. con questa frase capisco che stai totalmente fuori e ti servono delle cure :sneer: divertiti
Mellen
18th December 2014, 22:41
con questa frase capisco che stai totalmente fuori e ti servono delle cure :sneer: divertiti
mammacheerrore.. subito in medicina che chiaramente sono malato di mente!!! peeeeeeh
ero convinto che giocassero juve e roma nello stesso giorno.
succede di sbagliare, non solo agli arbitri....
sai, la mia vita non è cadenzate dalle giornate della mia squadra del cuore.
;)
Gaz
19th December 2014, 11:12
mellen dimmi la verità.... hai 15 anni! no perchè sennò sei troppo coglione ahahah
riguardo i "60m" ci sono andato più vicino io buttando lì una distanza tanto per rendere l'idea senza pensarci troppo....che tu dopo giorni e giorni di calcoli e riunioni con esperti dotati di goniometri e righelli a forma di pene.
ora il discorso è uno soltanto.... io se fossi Juventino, intanto sarei di torino, e vabbè...capisco che non tutti hanno una rappresentativa della propria città in serie A e che quindi scelgono come fede a caso tra una delle 3 squadre più de merda del campionato. tornando al discorso SE FOSSI JUVENTINO io non parlerei di arbitri... non rosicherei se Garcia ha ripetuto troppe volte la verità (che la juve ha rubato 2 pti contro la roma)... ma cercherei di portare il discorso sulla qualità della mia squadra...
parlerei del fatto che io ho TEVEZ, e solo il napoli ha un giocatore di simile caratura. parlerei del mio centrocampo fortissimo, del fatto che ho il portiere con più esperienza..etc
Parlerei del fatto che è 3 anni di seguito che vinco, e che il campione sono io. Prenderei in giro la Roma per la poca continuità... per i giocatori inesplosi, tipo Pjanic, che dovrebbe essere un fenomeno e invece si nasconde e non è quasi mai decisivo, per la champions andata.
Ma soprattutto rispetterei la Roma, perchè è l'unica avversaria degna..e perchè un pò mi metterebbe paura.
Così come io rispetto la Juve, la sua forza e la sua abitudine a vincere.
Risulta però complicato rispettare tifosi inetti come voi, che si attaccano a cazzate, troppo stupidi per capire che non hanno diritto di parola su certi temi
Mellen
19th December 2014, 12:49
invece tu che sei un grande intelligentone non hai capito quello che sto facendo nemmeno quando l'ho scritto credo.. almeno 3 volte APERTAMENTE:
ho voluto mettere alla prova voi TIFOSI OBIETTIVI facendo il gioco che fate sempre voi di appendervi ad ogni singolo episodio che sia contro la juve appena c'è l'occasione.
L'ho fatto e puntualmente ci siete cascati e invece di dire "sì, quell'episodio ci ha favorito" (l'ha detto solo ponte a denti stretti e dopo 10 interventi), giù a dare giustificazioni sul fatto che il campo era in pendenza, che c'era l'umidità, che chiaramente il giocatore della roma essendo in forma avrebbe battuto l'avversario (questa ha fatto ridere... quindi se Buffon è il portiere con maggiore esperienza, chiaramente batterebbe sempre l'avversario nell'1vs1 quindi che fischino pure i fuorigiochi inesistenti.. tanto possiamo giustificarci così..:rotfl:)
E poi vi lamentate se vi danno dei piangina...
Non ci siete proprio riusciti a fare i superpartes, gli "onesti" come vi dichiarate, perchè avete dimostrato tutti che avete pronta la scusa come il tifoso medio ignorante.
Chiusa la questione.
Matley
19th December 2014, 13:34
ora il discorso è uno soltanto.... io se fossi Juventino, intanto sarei di torino, e vabbè...capisco che non tutti hanno una rappresentativa della propria città in serie A e che quindi scelgono come fede a caso tra una delle 3 squadre più de merda del campionato. tornando al discorso SE FOSSI JUVENTINO io non parlerei di arbitri... non rosicherei se Garcia ha ripetuto troppe volte la verità (che la juve ha rubato 2 pti contro la roma)... ma cercherei di portare il discorso sulla qualità della mia squadra...
ah perché ora sarebbero gli Juventini che rosicano perché garcia dice la "verità" :rotfl:
ao uscite dal raccordo anulare ogni tanto :sneer:
Faz
19th December 2014, 14:21
E pe anna dove??? nella ridente Torino???? mejo rimanere all'intenro del GRA :P
Zi Piè
19th December 2014, 15:01
Stiamo parlando da 3 pagine di un rigore e cartellino rosso (che viene dato il 90% delle volte) qiundi stiamo parlando del nulla, potremmo discuteere sul fuorigico fischiato, come potremme discutere sul calcio d'angolo battuto da Marchisio.
holysmoke
19th December 2014, 15:21
cosa ce da discutere ancora del fuorigioco e del calcio d'angolo? sono errori degli arbitri e stop
Matley
19th December 2014, 15:25
o potremmo discutere su chi sia questa entità soprannaturale che perseguita garcia e la roma
"più ci daranno fastidio, più lotteremo. Più ci attaccheranno, più combatteremo."
ma come caz state :rotfl:
Whiskeyjack
19th December 2014, 15:35
E pe anna dove??? nella ridente Torino???? mejo rimanere all'intenro del GRA :P
Ah, perchè c'è un torinese in questa discussione?
antonybridge
19th December 2014, 16:01
:sneer: neanche un tifoso del toro cè in questo forum ? :O
peluche
19th December 2014, 20:28
eccomi.
comunque non so che cazzo c'abbiate contro Torino, è una città stupenda :nod:
Matley
19th December 2014, 21:26
oo tanto hanno pianto che gliela han tolta sta squalifica.. almeno la finiamo di sentire don Chisciotte che combatte i mulini.
pensa son persino riusciti a far togliere la squalifica ad holebas.. e per la prima volta faranno giurisprudenza.. visto che da domani chiunque potrà fare il dito medio verso gli spalti :sneer:
Sylent
20th December 2014, 00:55
oo tanto hanno pianto che gliela han tolta sta squalifica.. almeno la finiamo di sentire don Chisciotte che combatte i mulini.
pensa son persino riusciti a far togliere la squalifica ad holebas.. e per la prima volta faranno giurisprudenza.. visto che da domani chiunque potrà fare il dito medio verso gli spalti :sneer:
eh son questi i problemi eh !!!!
Quindi il calciatore non può alzare il medio al pubblico, il quale può invece :
- insultare
- lanciare oggetti
- lanciare fumogeni/bombe carta
- portare armi e scooter allo stadio e lanciarli
- minacciare i giocatori e costringerli a cedere le maglie e/o ad interrompere partite
- uccidere gente random fuori lo stadio
- invadere il campo
E potrei continuare... ma il problema è il dito medio di Holebas...
Matley
20th December 2014, 02:38
non vedo cosa c'entrino quei problemi.. ci son problemi peggiori di quelli che hai citato fuori dagli stadi se vogliam esser pignoli come fai tu :sneer:
ad ogni modo.. è "giurisprudenza" no? :sneer:
Zi Piè
20th December 2014, 04:31
eh son questi i problemi eh !!!!
Quindi il calciatore non può alzare il medio al pubblico, il quale può invece :
- insultare
- lanciare oggetti
- lanciare fumogeni/bombe carta
- portare armi e scooter allo stadio e lanciarli
- minacciare i giocatori e costringerli a cedere le maglie e/o ad interrompere partite
- uccidere gente random fuori lo stadio
- invadere il campo
E potrei continuare... ma il problema è il dito medio di Holebas...
Se gli Stewarts avessero fatto il Loro lavoro(mettere il il tunnel retrattile) tutto questo non sarebbe successo. Na Bella lottA di inciviltA' ho visto nelle tribune della ciuve e del Genova lol
Mellen
20th December 2014, 11:27
eccomi.
comunque non so che cazzo c'abbiate contro Torino, è una città stupenda :nod:
vissuto per 6 mesi e ho capito che la gente che non l'ha mai vista ha una visione di torino legata agli anni 70..
Estrema
20th December 2014, 15:03
vissuto per 6 mesi e ho capito che la gente che non l'ha mai vista ha una visione di torino legata agli anni 70..
torino prima del 2000 faceva schifo non come architettura naturalmente, è stata pur sempre unac apitale di uno stato, ma socialmente sembrava molto degradata poi dopo gli investimenti per le olimpiadi l'han risistemata bene( almeno per chi viene da fuopri il prima e dopo da quest'impressione) ora non so come è, co sta crisi penso che abbia risentito molto.
Mellen
20th December 2014, 19:11
torino prima del 2000 faceva schifo non come architettura naturalmente, è stata pur sempre unac apitale di uno stato, ma socialmente sembrava molto degradata poi dopo gli investimenti per le olimpiadi l'han risistemata bene( almeno per chi viene da fuopri il prima e dopo da quest'impressione) ora non so come è, co sta crisi penso che abbia risentito molto.
infatti le olimpiadi soprattutto hanno dato una enorme mano e c'è molta vita.
ovvio che se sei fortunato come sono stato io che ho visto 5 giorni di neve in gennaio e poi sempre bellissime giornate, te la godi ancora meglio.
Cmq stasera vedremo se il milan farà lo sgambetto alla roma...(dubito)
Matley
20th December 2014, 19:19
3 a 0 nel primo tempo easy easy.. con 2 rigori e un espulsione almeno.
Zi Piè
20th December 2014, 20:35
Bell pianto :sneer: partita ostica, speriamo di sbloccarla subito.
Mellen
20th December 2014, 20:43
che rigore è stato regalato al Sassuolo????
Matley
20th December 2014, 20:44
io dicevo per il Milan :sneer:
Mellen
20th December 2014, 22:34
nella prima immagine mi pareva netto, poi dalle altre mi è venuto il dubbio...
ha preso o no con la mano?
cmq milan davvero poca roba...
forse solo con la juve ha giocato così tanto in difesa
antonybridge
20th December 2014, 22:38
dall inquadratura da dietro sembra mano netta . dall alto spalla di gervinho da un altra liscio di tutti :O
in tutto questo la cosa bella è il giudice di porta che fa la faccia dicendo - non saprei - :sneer: sempre piu inutili
sta partita finisce 0-0 o 0-1 menez/mexes :nod: classica partita che nn vinciamo prima di natale_
dopo la moviola mano netta di de jong . con il giudice di linea a 2 metri :sneer: gg mi gusto il real che almeno non so' come finisce
innaig86
20th December 2014, 22:42
Mano netta, si vede da una sola inquadratura che guarda caso è proprio la posizione del giudice di linea. Che spreco di soldi lol
Wolfo
20th December 2014, 22:57
Mano netta e come ha fatto a non vederla... merItalo di perdere
innaig86
20th December 2014, 23:38
Santo Diego Lopez
Zi Piè
20th December 2014, 23:40
Peccato, era una partita da vincere. Non riuscirci contro questo Milan è un delitto. La ciuve avrebbe mangiato in testa Al Milan. Sta Roma non ha ancora la cAttiveria necessaria. :/
Mellen
20th December 2014, 23:41
milan che nel secondo tempo gioca molto meglio, roma che pareva quella contro il city, ottimo primo tempo, poi calata e solo alla fine sfuriate.
il secondo giallo di Armero dovuto SOLO alle proteste... ok che è mano, ma definirla da ammonizione quella... bah.
Come detto subito e come detto da tutti, quella era mano SOLO dall'inquadratura in linea con il giudice d'area. ancora una volta, dimostrazione che sono INUTILI.
Peccato, era una partita da vincere. Non riuscirci contro questo Milan è un delitto. La ciuve avrebbe mangiato in testa Al Milan. Sta Roma non ha ancora la cAttiveria necessaria. :/
la juve ha faticato contro questo milan, schiacciandolo ma riuscendo a far male solo quando loro erano stanchi. oggi il milan ha giocato male il primo tempo e si è lasciato andare nel secondo, al contrario della partita fatta vs la juve.
Matley
20th December 2014, 23:44
partita orrenda, milan nella ripresa quasi presentabile fino al rosso.
Zi Piè
20th December 2014, 23:52
Si certo giallo per proteste, tipo quello di Bonucci chiamato a Tottii dopo il preggio eh?
Dai sii serio Armero è stato ingenuo.
Matley
21st December 2014, 00:04
il rigore mi pare evidente, l'espulsione mi pare una forzatura.
innaig86
21st December 2014, 00:07
Il secondo giallo per Armero c'era, è troppo scomposta la posizione delle braccia. Però l'arbitro, sbagliando, non lo stava dando. O ha avuto qualche comunicazione in auricolare o si è fidato del giudizio di keita asd
Mellen
21st December 2014, 00:20
Si certo giallo per proteste, tipo quello di Bonucci chiamato a Tottii dopo il preggio eh?
Dai sii serio Armero è stato ingenuo.
in inghilterra chiedi il cartellino e te lo becchi tu.
PUNTO.
Fatto sta che il cartellino è arrivato solo perchè Keita e tutto il pubblico ha protestato, sennò avrebbe lasciato correre una mano che il 70% delle volte non viene sanzionata con un giallo.
ps: ma quanticazzodipetardihanlasciatoentrare??
http://www.ilpost.it/2014/12/20/stadi-vuoti/
edit: @gianni, sul serio era così scomposta? boh.. non mi pareva dal replay, ma mi fido di un milanista che avrebbe motivo di dire il contrario
innaig86
21st December 2014, 00:35
Si, da un replay sembra anche che sposti la mano per colpire la palla, come per un riflesso. È stato stupido: sai di essere ammonito, non puoi entrare così e rischiare il secondo.
Zi Piè
21st December 2014, 00:46
Siamo d accordo sul vizio di chiedere I cartellini, ma c entra poco perchè il fallo ce', poi insomma ce' pure per tifoso della squadra avversaria....
Rad
21st December 2014, 00:56
Abbiamo giocato di merda
Zi Piè
21st December 2014, 01:35
Ce ne puoi mettere 27 di arbitri in campo ma se non vedi un mani cosi', Bhe cambia mestiere.
10490
McLove.
21st December 2014, 01:57
Ce ne puoi mettere 27 di arbitri in campo ma se non vedi un mani cosi', Bhe cambia mestiere.
10490
vabbe una cosa e' il fermo immagine una cosa e' in diretta (io ancora non ho capito se ER tendina gervinho la colpisce o meno di testa) sinceramente per vederlo a video ci sono volute 4 riprese differenti su sky prima che lo notassero i telecronisti
ok che sei in campo ma non hai il replay.
ma che vuoi che ti dica a sto punto sara stato ERSISTEMA
ad ogni modo roma decisamente scadente oggi non e' il rigore non dato ma come avete giocato dimmerda con un milan tutt'altro che da champions.
Zi Piè
21st December 2014, 02:14
Spero che ERSISTEMA sia morto con Moggi :point:
Come già detto prima manco mi viene da recriminare più di tanto su un rigore metti, perchè l squadra ha giocato di merda, avrei fatto giocare Liajcic Al posto di Totti. Cmq cosi' non si va lontani.
antonybridge
21st December 2014, 03:08
ci serve una cazzo di punta che da il cambio a totti i 39 anni si fanno sentire ..... datece higuain e gg :nod:
Mellen
21st December 2014, 03:19
ci serve una cazzo di punta che da il cambio a totti i 39 anni si fanno sentire ..... datece higuain e gg :nod:
Mattia Destro.
stagione 2013/2014
20 presenze 13 gol e 2 assist, 1 gol ogni 94minuti.
Quest'anno 14 presenze, 8 volte titolare, 4 gol (tutti in campionato media 1 ogni 174minuti che diventano 200minuti considerando la CL)... magari farlo giocare un po' di più visto quello che ha dimostrato l'anno scorso con fiducia e continuità...
edit: il pupone ha 15 presenze (10+5CL) 14 da titolare con 4 gol e 6 assist
Axet
21st December 2014, 03:56
Si, da un replay sembra anche che sposti la mano per colpire la palla, come per un riflesso. È stato stupido: sai di essere ammonito, non puoi entrare così e rischiare il secondo.
Su sky 3d i cronisti (che son diversi da quelli sull'altro canale, ergo non so cosa abbiano detto su sky sport) erano basiti dalla decisione, e onestamente lo sono anche io.
Armero salta normalmente (a meno che tu salti con le mani all'indietro, boh) e quando la palla gli passa di li lui muove la mano lievemente toccando il pallone.
Fallo al 100%, ammonizione anche no. Oltretutto era in una zona del campo innocua, non si può manco dire che abbia interrotto un'azione pericolosa o che altro. Peccato perchè nel secondo tempo, fino all'espulsione, il milan mi era piaciuto abbastanza riuscendo a giocare in maniera decente contro un avversario decisamente più forte.
Il rigore invece c'era, ma è anche vero che io mi sono accorto al quarto replay di sky che c'era fallo.
Marphil
21st December 2014, 08:49
La partita è stata abbastanza equilibrata, prima dell'espulsione il Milan stava macinando gioco, peccato ma va detto che c'era un rigore per la Roma.
Bonaventura cmq è stato un acquisto molto valido, sta facendo veramente partite convincenti, ordinato, tatticamente intelligente, buona tecnica e segna pure. Se c'avesse un fisico più possente sarebbe veramente tanta roba.
Anak
21st December 2014, 09:27
Boh non vorrei dire, ma la Roma "che gioco ha"?
A me sembra abbastanza scarno (non solo la partita di ieri).
Il lavoro che sta facendo Inzaghi invece mi sta convincendo.
antonybridge
21st December 2014, 13:57
Mattia Destro.
stagione 2013/2014
20 presenze 13 gol e 2 assist, 1 gol ogni 94minuti.
Quest'anno 14 presenze, 8 volte titolare, 4 gol (tutti in campionato media 1 ogni 174minuti che diventano 200minuti considerando la CL)... magari farlo giocare un po' di più visto quello che ha dimostrato l'anno scorso con fiducia e continuità...
edit: il pupone ha 15 presenze (10+5CL) 14 da titolare con 4 gol e 6 assist i numeri parlano per destro questo è vero . ma quando cè da costruire un azione lui è fuori dal gioco , xke non ha quelle caratteristiche . poi dopo roma cesena ha dichiarato pubblicamente che vuole andare , quindi ora è visto male da garcia . ieri ho rimpianto borriello per totti -.- ormai si deve fare una minipreparazione
intanto sembra la roma abbia chiuso per perotti :O ( che giocherebbe nella fascia con holebas :sneer: )
peluche
21st December 2014, 14:01
ma a Gennaio?
antonybridge
21st December 2014, 14:05
:nod: http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/2014/articoli/1054173/roma-perotti-a-gennaio-e-martinez-a-giugno.shtml
peluche
21st December 2014, 14:10
dubito Perotti si muova prima di giugno
Mellen
21st December 2014, 14:48
i numeri parlano per destro questo è vero . ma quando cè da costruire un azione lui è fuori dal gioco , xke non ha quelle caratteristiche . poi dopo roma cesena ha dichiarato pubblicamente che vuole andare , quindi ora è visto male da garcia . ieri ho rimpianto borriello per totti -.- ormai si deve fare una minipreparazione
intanto sembra la roma abbia chiuso per perotti :O ( che giocherebbe nella fascia con holebas :sneer: )
considerando che chi crea gioco c'è già intorno, uno che la sbatte semplicemente dentro, farebbe molto più comodo.
Totti ad esempio, sa fare aperture meravigliose, ma spesso rientra troppo pestando i piedi ai centrocampisti.
Perotti molto buono.
Mellen
21st December 2014, 15:23
e dopo il rigore al Sassuolo ieri, oggi gol in fuorigioco di Paloschi.
Ricordiamo che se succede ad altre squadre si va di inquisizioni parlamentari...
Estrema
21st December 2014, 15:33
e dopo il rigore al Sassuolo ieri, oggi gol in fuorigioco di Paloschi.
Ricordiamo che se succede ad altre squadre si va di inquisizioni parlamentari...
gli han ridato quello dello scorso anno buono :sneer:
peluche
21st December 2014, 15:44
vabbè il rigore dato ieri al Sassuolo è qualcosa di clamoroso.
oltretutto a mezzo metro dal giudice di linea
Mellen
21st December 2014, 23:42
partita divertente a san siro
Whiskeyjack
22nd December 2014, 09:00
eccomi.
Ma infatti sei l'unico gobbo con cui ha senso parlare
;)
Mellen
22nd December 2014, 11:00
Ma infatti sei l'unico gobbo con cui ha senso parlare
;)
tu sai vero che potrei fare lo stesso ragionamento non solo con la NBA ma col basket generale?
Quindi per favore, occhio a guardare la pagliuzza nell'occhio altrui... ;)
Whiskeyjack
22nd December 2014, 11:23
tu sai vero che potrei fare lo stesso ragionamento non solo con la NBA ma col basket generale?
No spiegamelo questo concetto perchè sono curioso: solo perchè ti ho scritto in un'altra discussione che mi dispiace che la Mens Sana (toscana) sia fallita e che preferivo vincessero loro contro l'Olimpia in finale scudetto sarei un tifoso di Siena? Ci puoi anche aggiungere che lo scorso anno ero contento che Pistoia sia arrivata ai PO e spero anche il ritorno di Livorno in serie A se vuoi, eh!
Estrema
22nd December 2014, 11:28
No spiegamelo questo concetto perchè sono curioso: solo perchè ti ho scritto in un'altra discussione che mi dispiace che la Mens Sana (toscana) sia fallita e che preferivo vincessero loro contro l'Olimpia in finale scudetto sarei un tifoso di Siena? Ci puoi anche aggiungere che lo scorso anno ero contento che Pistoia sia arrivata ai PO e spero anche il ritorno di Livorno in serie A se vuoi, eh!
guarda lascia perdere il discorso tifoso = città me ce so incaponito anni e anni fa de sta cosa con gli juventini alla fine gli ho dato stranamente ragione :sneer:
( anche se io la penso come te in fondo in fonco :D)
Mellen
22nd December 2014, 12:20
non c'entra nulla Siena, pensavo al basket generale.
Tu dici che se non sono torinese non posso tifare juve in pratica, e quindi secondo il tuo "ragionamento" (uso le virgolette perchè è troppo aulica come espressione per un pensiero del genere) potrei dire che tu non puoi tifare una squadra di NBA visto che a casa tua non ce ne sta una, o addirittura non potresti tifare nessuna squadra di basket che non sia della tua città e via così..
Sono di Treviso, ho sempre tifato la squadra della mia città seguendo la salita alle stelle e la discesa nella merda. E' normale che non avendo una squadra locale in serie A, comunque tifassi per una squadra più grande. Come ho amici che tifano (e alcuni sono fanatici) di Milan, Inter, Roma e Juve, credo ci siano in tutto il mondo..
Questo discorso non l'ho mai capito.
Gaz
22nd December 2014, 13:17
Rigore netto, ma io mi vergogno ripensando a Gervinho... prendi quella palla con la testa cristo e fa gol. mannaggia a lui e a quella stempiatura liscia e scivolosa.
per il resto la roma è solo una brutta copia di quella vista i primi 2 mesi. non corriamo... abbiamo meno fiducia.
basta un'assenza di uno di questi giocatori naingolan pjanic maicon (che difensivamente è forte quanto me, per fortuna davanti mette paura anche ora) keita ljajic (da quando è entrato in forma) per renderci sterili, inermi.
totti e de rossi sono fisicamente a pezzi. il capitano lo capisco... ha una certa età... ma de rossi cristo è troppo fuori forma.
Ho appena sentito di perotti... beh vi posso dire che mi sono rotto il cazzo. la roma deve fare una cosa.... sacrificare un paio di giocatori validi (tra cui destro che è stato bocciato) e investire minimo 25/30 mln (ma anche più) per comprare una punta da 20 gol.
l'anno dello scudetto c'era un certo omar gabriel. 30 anni, una gamba sola, ma 20 gol.
Whiskeyjack
22nd December 2014, 13:29
E' normale visto che scrivi che tifi per il Treviso ma poi tifi anche per la Juve: abbiamo una visione diversa del concetto "tifo", visto che parli anche di tifo per una squadra NBA...
:lol:
guarda lascia perdere il discorso tifoso = città me ce so incaponito anni e anni fa de sta cosa con gli juventini alla fine gli ho dato stranamente ragione :sneer:
( anche se io la penso come te in fondo in fonco :D)
Hai ragione, ma per me continua a essere un no sense: a questo punto tifa direttamente il Real Madrid no? Tanto che cambia tra 300 o 3000 chilometri? O tifare per il più forte vale solo in ambito nazionale, mentre a livello europeo ci vuole la carta verde?
Gaz
22nd December 2014, 13:34
E' normale visto che scrivi che tifi per il Treviso ma poi tifi anche per la Juve: abbiamo una visione diversa del concetto "tifo", visto che parli anche di tifo per una squadra NBA...
:lol:
quoto.
Riguardo le altre di serie A, solo adesso ho visto gli highlights, beh Vidal ha fatto un gran gol, Kovacic forse meglio, e Vasquez ancora più bello ( a proposito del palermo, vorrei ora subito dybala alla roma). Ah...come immaginavo il genoa ha perso. finito il sogno
Arthu
22nd December 2014, 14:36
Uno della fiorentina contento che a pistoia vada bene qualcosa lo potevo trovare altro che su wayne ahhahaa
Estrema
22nd December 2014, 14:40
Tu dici che se non sono torinese non posso tifare juve in pratica, e quindi secondo il tuo "ragionamento" (uso le virgolette perchè è troppo aulica come espressione per un pensiero del genere) potrei dire che tu non puoi tifare una squadra di NBA visto che a casa tua non ce ne sta una, o addirittura non potresti tifare nessuna squadra di basket che non sia della tua città e via così..
Sono di Treviso, ho sempre tifato la squadra della mia città seguendo la salita alle stelle e la discesa nella merda. E' normale che non avendo una squadra locale in serie A, comunque tifassi per una squadra più grande. Come ho amici che tifano (e alcuni sono fanatici) di Milan, Inter, Roma e Juve, credo ci siano in tutto il mondo..
no mellen è cosi solo in italia e in spagna, in inghilterra ci sono squadre di 3 divesione che fanno 20.000 spettatori li seguono il calcio diciamo di quartiere, qui seguiamo il calcio dei trofei ce poi tutti se la propria squadra di citta arriva almeno in serie b magari la si segue con maggior attenzione e piu entusiasmo.
ps l'ascesa del treviso? ma se per andare in serie A han dovuto eliminare le promozioni di 3 squadre quell'anno perugia torino e genoa :sneer:
Mellen
22nd December 2014, 14:45
no mellen è cosi solo in italia e in spagna, in inghilterra ci sono squadre di 3 divesione che fanno 20.000 spettatori li seguono il calcio diciamo di quartiere, qui seguiamo il calcio dei trofei ce poi tutti se la propria squadra di citta arriva almeno in serie b magari la si segue con maggior attenzione e piu entusiasmo.
ps l'ascesa del treviso? ma se per andare in serie A han dovuto eliminare le promozioni di 3 squadre quell'anno perugia torino e genoa :sneer:
apprezzo tantissimo gli inglesi.
da molto più giovane seguivo la squadra dove giocavo (io pulcino-esordiente) dalla 3a fino in promozione.
tutte le trasferte comprese (si era un gruppo fisso di 200 persone...)
erano altri tempi per il calcio...
il treviso l'anno in A lo fece per sbaglio.
Si era già smantellata la squadra convinti di restare in B dando via mister e giocatore migliore in primis.
E' stato peggio per noi andare in A. L'inizio del declino.
Mellen
22nd December 2014, 14:46
si vede che avete un concetto di "tifo" estremo.
Come intendete voi, l' "ossessione" la avevo solo per la Benetton Basket e il Treviso Calcio (stadio, curva, cori, scaramanzie, trasferte, "fanatismo"..)
Io considero tifo anche seguire una squadra, esultare per le vittorie, seguire ogni match, i pre e post partita..
non ritengo obbligatorio essere sempre allo stadio, all'interno del tifo organizzato, scandire la vita solo per lei... altrimenti mi sa che persino qui di tifosi ce ne sono ben pochi...
Voi siete così per la vostra squadra? buon per voi-
Entusiasta, appassionato per un genere di sport, acceso sostenitore di una squadra sportiva o di un atleta
mi posso ritenere soddisfatto dalla Treccani e sinceramente del vostro giudizio me ne frego :kiss:
Uno della fiorentina contento che a pistoia vada bene qualcosa lo potevo trovare altro che su wayne ahhahaa
me l'ero persa questa..
sono più tifoso di te visto che mi rode vedere Venezia così in alto..
comunque chiuso discorso Tifo per me che sennò al solito mi becco io i cartellini mentre gli altri sempre verginelli anche se offendono...
Matley
22nd December 2014, 15:23
guarda che tu puoi anche tifare la squadra della tua città che sta in 3a serie.. ed essere un fanatico ultras del man utd tanto per dire..
ste barzellette sul tifo.. tenetele in un cassetto và.
holysmoke
22nd December 2014, 15:45
le regole del tifoso mi han fatto sempre lollare un tot
Estrema
22nd December 2014, 15:56
guarda che tu puoi anche tifare la squadra della tua città che sta in 3a serie.. ed essere un fanatico ultras del man utd tanto per dire..
ste barzellette sul tifo.. tenetele in un cassetto và.
ma certo perchè oggi è facili internet televisioni ecc una volta era gia piu complicato dove le vedevi le partite se non allo stadio.....e comq detto questo per rispondere ance a holy che si sente chiamato in causa, visto che siete a km di distanza, è un concetto diverso, allenamenti trasferte seguire i giocatori ad incontri manifestazioni ecc un tifo sostanzialmente più anctico e romantico tutto qua, poi come dite voi si può seguire in tv e nel pc tutto anche le squadra cinese di lippi che vince tutto :sneer:
Arthu
22nd December 2014, 15:59
Il buon vecchio franz (che prendo ad esempio di ultras malato ma non lo è piu :sneer: ) ha la casa tappezzata di roba del milan dall'alba dei tempi, è stato a san siro 76 milioni di volte etc, eppure ha l'abbonamento da anni alla pistoiese e al pistoia basket.
Con questa logica dovrebbe esplodere il mondo per il paradosso :sneer:
Io son di pistoia e non sono andato MAI al palazzetto a vedere il basket, e l'anno scorso si faceva i playoff contro l'armani eh :sneer:
Whiskeyjack
22nd December 2014, 16:30
Ti svelo un segreto: in linea di massima sono quelli di Pistoia a vedere questa competizione con i fiorentini, così come i versiliesi, quelli del valdarno, i cinesi, etc.
I fiorentini al massimo prendano in considerazione pisani e senesi giusto per motivi storici, gli altri servono a fare numero in Toscana
Arthu
22nd December 2014, 16:38
Ti svelo un segreto: in linea di massima sono quelli di Pistoia a vedere questa competizione con i fiorentini, così come i versiliesi, quelli del valdarno, i cinesi, etc.
I fiorentini al massimo prendano in considerazione pisani e senesi giusto per motivi storici, gli altri servono a fare numero in Toscana
Vabbè oh il mi migliore amico è ache le persone normali se ne sbattono :sneer:
Estrema
22nd December 2014, 17:15
e adesso che faranno la maxi regione con metà umbria e un pezzo di lazio ? e rimarranno solo 4 province firenze perugia massa e viterbo?
Bakaras
22nd December 2014, 17:56
quella del "tifoso autentico" solo se tifa una squadra della propria città è una visione ancestrale dello sport e del calcio in particolare, e generalmente sostenuta da tifosi di squadre che hanno supporters quasi esclusivamente nel territorio della città dove hanno la sede.
Mi viene da ridere alle franchigie americane che ogni tanto prendono e si spostano di città :rotfl:
Certo è più semplice essere Juventino, e lo è anche esserlo in zone non prossime a Torino molto più di quanto lo sia essere romanista a Bergamo per esempio, ma questo non lo rende "meno" juventino di un torinese
Estrema
22nd December 2014, 18:13
quella del "tifoso autentico" solo se tifa una squadra della propria città è una visione ancestrale dello sport e del calcio in particolare, e generalmente sostenuta da tifosi di squadre che hanno supporters quasi esclusivamente nel territorio della città dove hanno la sede.
Mi viene da ridere alle franchigie americane che ogni tanto prendono e si spostano di città :rotfl:
Certo è più semplice essere Juventino, e lo è anche esserlo in zone non prossime a Torino molto più di quanto lo sia essere romanista a Bergamo per esempio, ma questo non lo rende "meno" juventino di un torinese
pensa ad essere laziale :sneer:
Mellen
22nd December 2014, 18:44
zeman ci saluta...
mi dispiace proprio, eh!
Delio Rossi, Walter Zenga o Gianfranco Zola i papabili
Marphil
22nd December 2014, 22:18
Incredibile Napoli lol
Assurda sta lotteria dei rigori ahah fantastici.
Slurpix
22nd December 2014, 22:19
Ma che merda é??? Ma perché??
Matley
22nd December 2014, 22:32
gg al napoli.
sprecato tutto lo sprecabile umanamente possibile.
Randolk
22nd December 2014, 23:31
Vabbè oh il mi migliore amico è ache le persone normali se ne sbattono :sneer:
ma voi non siete normali.
peluche
22nd December 2014, 23:57
partita imbarazzante e gestione scandalosa di allegri
ci sono certi giocatori che sono in condizioni a dir poco pietose
più che altro, Buffon li uccide nel sonno questi, ha fatto una partita leggendaria.
Anak
23rd December 2014, 00:27
Guarda, lungi da me iniziare un discorso del genere (trito e ritrito e nemmeno così importante).. ma non è che "tu" non puoi tifare Juventus perchè non sei di Torino. Ognuno ha il pieno diritto di tifare per chi vuole.
Ma il fatto che la squadra più tifata sia la Juventus (perchè vince in Italia) e poi il Milan (perchè ha vinto in Europa) e poi l'Inter (che di certo non ha 3 trofei in bacheca) fa capire abbastanza bene in generale tutto sto "tifo" da dove nasce :D
Facendo dell'ironia potrei dire che è abbastanza strano il fatto che non ci siano tifosi in tutta Italia di Chievo Verona, Bari e Udinese :sneer:
Il discorso è ovviamente generale e sicuramente con chiunque parli ti dirà che ha avuto il battito di cuore da piccolo alla prima azione di xxx negli anni 80 o che tifa Juventus/Milan/inter per il colore della maglia (o per lo stile.. che lasciamo sta quanto sia discutibile lo stile delle suddette.. ma tu (generico) a 4-5-6-7-8 anni stavi giustamente a vedere lo "stile" di queste società e non il fatto che le vedevi in tv giocare le coppe e vincere in generale, o acquistare campioni su campioni :D )
Anak
23rd December 2014, 00:32
più che altro, Buffon li uccide nel sonno questi, ha fatto una partita leggendaria.
*
Comunque il Napoli fa rabbrividire proprio in difesa.
Mellen
23rd December 2014, 00:45
Guarda, lungi da me iniziare un discorso del genere (trito e ritrito e nemmeno così importante).. ma non è che "tu" non puoi tifare Juventus perchè non sei di Torino. Ognuno ha il pieno diritto di tifare per chi vuole.
Ma il fatto che la squadra più tifata sia la Juventus (perchè vince in Italia) e poi il Milan (perchè ha vinto in Europa) e poi l'Inter (che di certo non ha 3 trofei in bacheca) fa capire abbastanza bene in generale tutto sto "tifo" da dove nasce :D
Facendo dell'ironia potrei dire che è abbastanza strano il fatto che non ci siano tifosi in tutta Italia di Chievo Verona, Bari e Udinese :sneer:
Il discorso è ovviamente generale e sicuramente con chiunque parli ti dirà che ha avuto il battito di cuore da piccolo alla prima azione di xxx negli anni 80 o che tifa Juventus/Milan/inter per il colore della maglia (o per lo stile.. che lasciamo sta quanto sia discutibile lo stile delle suddette.. ma tu (generico) a 4-5-6-7-8 anni stavi giustamente a vedere lo "stile" di queste società e non il fatto che le vedevi in tv giocare le coppe e vincere in generale, o acquistare campioni su campioni :D )
il tifo ad esempio a me è dipeso da mio padre da piccolino che fu incantato da Sivori (in famiglia erano milanisti, interisti e juventini equamente divisi) e infatti divenne un giocatore come lui, attaccante che menava più dei difensori, li irrideva e faceva liti in campo :p
io sono cresciuto con Platini come idolo, ho amici che sono interisti eppure di scudetti han dovuto aspettare calciopoli per vederne..
quindi dipende molto dalla famiglia, poi ovviamente dai migliori amici e poi dalle vittorie sicuramente.
ha ragione anche estrema che c'è anche un discorso legato al fatto che un tempo al massimo si vedevano i gol su 90minuto e poi se volevi vedere giocare andavi a vederti la 3a categoria...
Cmq tornando al calcio "giocato", juve davvero sprecona, allegri da impalare per come ha gestito i giocatori e i cambi e quando ho sentito "chiellini sul dischetto" ho pensato che prima era meglio avesse tirato buffon!
Estrema
23rd December 2014, 10:31
io la prima partita che ho visto ( anche se non me la ricordo tanto bene a parrte gli insulti a bagni di tutto lo stadio) è stata perugia milan, che valeva uno scudetto per entrambi perciò so stato mediamente fortunato, a non diventare milanista e a poter dire io c'erò quando giocavamo per il titolo di campioni d'italia :sneer:
naturalmente di li a poco tute e due son finite in b per il calcioscommesse degli anni 80 ma è altra storia, però cmq ho vissuto lo stadio non solo come luogo dove vedere le partite ma ance come luogo di aggregazione da ragazzo, per questo a volte faccio il purista sul tifo, perchè alla fine si la squadra il perugia dalle trasferte di 20.000 persoone in citta che avevano si e no 30.000 abitanti tutto bello e fantastico ma perchè c'avevo gli amici con cui andarci perchè cmq spesso quando partivamo il sabato sera per andare in discoteca il 90% delle volte il luogo di ritrovo era la domenica davanti al pulman per la trasferta e mentre si andava in giro ci si raccontava della nottata, ce sprecavo pure le licenze dio santo per vedere le trasferte, perciò mi fa storcere un po il naso vedere gente che si accanisce per una squadra che sta a 500km di distanza,però ripeto oggi con tv internet ecc la cosa cambia di tanto, è un po come tutto il calcio minuto per minuto alla radio quando non c'erano le dirette tv, altri tempi :sneer:
Gaz
23rd December 2014, 11:31
peluche
23rd December 2014, 11:43
comunque è veramente assurdo come si possa lasciare questo Vidal in campo.
E' in condizioni fisiche e mentali vergognose.
Mellen
24th December 2014, 20:34
ufficiale Zola al Cagliari!
innaig86
3rd January 2015, 14:42
Mexes, problemi al ginocchio, fuori un mesetto.
Bonera, lesione di primo grado all'adduttore.
Iniziamo bene!
Matley
6th January 2015, 13:50
anno nuovo, aiutini nuovi.. gg
Rad
6th January 2015, 13:50
ma la palla è entrata completamente o no?? #sistemone
sinceramente non si capisce cmq è strano che sembra l' abbia convalidato l' arbitro Guida e non l'arbitro di porta..
p.s. ma a che servono gli arbitri di porta se in una situazione del genere non sono decisivi?
p.p.s. dal replay "più alto" sembra entrare, da quello "laterale" sembra solo parzialmente dentro... di certo più difficile da assegnare di quello di muntari :sneer:
antonybridge
6th January 2015, 14:27
da un immagine non è gol . da un altra gol :sneer:
ma meglio i giudici di porta che la moviola in campo :nod: che inutilita :sneer:
Anak
6th January 2015, 14:35
I giocatori della Roma dicevano che era entrata, quindi decisione easy :sneer:
Rad
6th January 2015, 15:04
ma non era solo Bonucci a prendere le decisioni in campo? tipo chi ammonire e perchè :p
Rad
6th January 2015, 15:13
Lol. Ci mancava solo che l inutile di emanuelson provocasse un fallo da rigore..
Rad
6th January 2015, 15:26
questa partita, secondo me, certifica il fatto che la roma non vincerà lo scudetto. troppo morbida, traballa dietro, non segna..
a quanto pare il mercato non verrà fatto e oltre ciò non propone cmq grandi nomi.. l'udinese impresentabile ma noi non siamo stati tanto diversi..
spero di sbagliarmi o che sia solamente una questione di forma (ma è la partita fotocopia di quelle pre natalizie quindi...) sennò non si va veramente da nessuna parte..
Mellen
6th January 2015, 15:27
troppi panettoni in casa Roma?
Parevano avere troppo bisogno di stare a terra a riposare ogni minuto...
bah.
Una regola che MAI capirò è il far rientrare subito i giocatori che escono per "infortunio"...
tienili fuori un minuto costringendo la squadra a giocare in 10 e avremo LA META' di gente che rimane a terra rantolando per ogni fallo.
Sul gol/non gol come avete detto tutti, da un replay sempre gol, dall'altro no.. strano appunto che Guida si sia fidato di sè e non dell'arbitro di porta che è lì apposta e in teoria con visuale migliore, mah.
Emanuelson.... pareva rigore.
Però chiaramente questa partita nella memoria giallorossa verrà cancellata domani
questa partita, secondo me, certifica il fatto che la roma non vincerà lo scudetto. troppo morbida, traballa dietro, non segna..
a quanto pare il mercato non verrà fatto e oltre ciò non propone cmq grandi nomi.. l'udinese impresentabile ma noi non siamo stati tanto diversi..
spero di sbagliarmi o che sia solamente una questione di forma (ma è la partita fotocopia di quelle pre natalizie quindi...) sennò non si va veramente da nessuna parte..
secondo me invece dimostra come la roma pur giocando in scioltezza, camminando, riesce comunque a vincere e a momenti finiva 2/3-0 con i due contropiedi mangiati da Emanuelson e Florenzi.
Non ricordo un tiro veramente serio in porta e una parata di De Sanctis nel secondo tempo...
Matley
6th January 2015, 15:29
bon altri 2 gravi errori che vi portano 3 punti.
inizia ad essere imbarazzante che il campionato sia vivo proprio grazie agli arbitri.
Rad
6th January 2015, 15:35
secondo me invece dimostra come la roma pur giocando in scioltezza, camminando, riesce comunque a vincere e a momenti finiva 2/3-0 con i due contropiedi mangiati da Emanuelson e Florenzi.
Non ricordo un tiro veramente serio in porta e una parata di De Sanctis nel secondo tempo...
si ma questo deriva dalla pochezza del campionato italiano, la roma è da inizio dicembre che ha cambiato ritmo.. ok a udine non è facile giocare ma l'altr anno ste partite le schiantavi subito, non rimanevi fino al 95 a soffrire.. la roma ha limiti strutturali ben precisi ed in assenza di mercato (ma anche con il mercato, visto che non è che siano disponibili sti grandi nomi soprattutto dove serve a noi) non si andrà lontano.
inizia ad essere imbarazzante che il campionato sia vivo proprio grazie agli arbitri.
:rotfl::rotfl::rotfl: ti prego dai.. non esageriamo... il gol difficile da giudicare ma sembra esserci, sul rigore boh poteva anche essere fischiato, certo è che Konè accentua molto (ciò non toglie che magari il fallo l'ha subito davvero).
cmq la partita non m'è piaciuta, così come l'approccio della roma
Mellen
6th January 2015, 15:40
si ma questo deriva dalla pochezza del campionato italiano, la roma è da inizio dicembre che ha cambiato ritmo.. ok a udine non è facile giocare ma gli altri anni ste partite le schiantavi subito, non rimanevi fino al 95 a soffrire..
credo che NESSUNO tra di noi abbia mai pensato che il campionato italiano sia di livello.
ma dire che la Roma non può vincere lo scudetto prendendo questo match è sbagliato.
al contrario ho visto una roma in surplace che ha comunque vinto e all'atto pratico è stata più pericolosa degli avversari senza faticare troppo.
Cmq dal fermo immagine pare gol
10500
Rad
6th January 2015, 15:46
si, ok, questo quando ti trovi davanti squadre deboli o nulle, o in stato di forma pietoso.. ma appena becchi una juve, un napoli (per fortuna entrambe già affrontate in casa loro), ma anche una fiorentina in forma a firenze, un derby (in cui entrano anche altri fattori) potresti soffrire troppo..
il punto è che a me non sta piacendo il gioco della roma, ne lo stato di forma.. di conseguenza penso che continuare con questo ruolino porti a non vincere un cazzo
Matley
6th January 2015, 15:48
:rotfl::rotfl::rotfl: ti prego dai.. non esageriamo... il gol difficile da giudicare ma sembra esserci, sul rigore boh poteva anche essere fischiato, certo è che Konè accentua molto (ciò non toglie che magari il fallo l'ha subito davvero).
cmq la partita non m'è piaciuta, così come l'approccio della roma
non so cosa ci sia da discutere, è stata una roma pessima, che ha vinto con un gol fantasma che per dio si può anche sbagliare a chiamare.. ma è abbastanza evidente che la palla non sia entrata del tutto. quanto al rigore è netto e non l'ha dato nemmeno.
quindi di cosa si vuole discutere? son altri punti che vi piovono dal cielo per vie traverse.. però mi raccomando continuate a fare le verginelle che sono state stuprate da rocchi o chissachi :sneer:
Mellen
6th January 2015, 15:51
mi autoquoto per Matley:
Cmq dal fermo immagine pare gol
10501
holysmoke
6th January 2015, 15:52
Gol netto
Rad
6th January 2015, 15:52
è dal gol di peluso che ha problemi con le linee, lascialo perdere dai :sneer:
antonybridge
6th January 2015, 15:54
manco la telecom lo puo aiutare :nod:
Matley
6th January 2015, 15:59
ma gol de che..
http://www.tuttosport.com/foto/calcio/serie_a/2015/01/06-87375_0/FOTO+Roma%2C+gol+di+Astori%3A+giallo+sulla+convali da
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2015/articoli/1055171/serie-a-la-moviola-della-17-a-giornata.shtml
ma fatevi vedere da qualche oculista..
ma tanto ve lo davano buono pure se era fuori di 20 cm :rotfl:
antonybridge
6th January 2015, 16:07
stai trollando su . hai postato una foto dove la palla è dentro :sneer:
oppure hai grossi problemi
Matley
6th January 2015, 16:18
non ho alcuna intenzione di mettermi a copiare/incollare le foto, apri i link e smettila di scrivere scemenze.
sul rigore hai qualcosa da dire? cosi vediamo fino a che punto fumi pesante?.
antonybridge
6th January 2015, 16:23
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/v/t1.0-9/10393793_10205311817902228_1845156245089301314_n.j pg?oh=4ee33534e951201828b1b1f1b338a858&oe=5523DF0D
ora ti do' ragione
Estrema
6th January 2015, 16:28
ma mettere un link a tuttosport è come dire che il vernacoliere parla di astrofisica :sneer:
antonybridge
6th January 2015, 16:29
estrema cazzo dici . tuttosport è la verita assoluta
Matley
6th January 2015, 16:39
:popcorn:
già finito?
:sweetjesus:
Randolk
6th January 2015, 16:45
muttley ma fai sul serio? -.-
si vede persino il verde tra la riga e la palla, ma come stai :gha:
Slurpix
6th January 2015, 16:48
Facciamo cagare
Mellen
6th January 2015, 16:53
l'immagine postata da me dal corriere mostra l'ombra della palla quindi si capisce che non è per aria, e si vede che è dentro. a pelo, ma dentro.
Ritorno però al discorso fatto da qualche giornata.
Nelle ultime 3 (mi pare) gare, decisioni dubbie (perchè anche questa è al limite vista appunto la difficoltà persino nei replay a giudicarla) sono SEMPRE state date in favore della Roma.
Che però puntualmente piangeranno appena succederà il contrario.
Arthu
6th January 2015, 16:55
Premesso che al solito è difficilissimo valutare questi episodi, è veramente imbarazzante tenere i giudici di porta che ti dicono x e te arbitro poi fai cmq come cazzo ti pare.Sia che l'avessero dato e lui tolto che viceversa eh...e' come quando i guardalinee segnalano/non segnalano il fuorigioco e poi l'arbitro fa cmq come vuole.Veramente stupido.
Le immagini poi son difficili da capire come sempre, si vede che è al limiti me la palla è tonda e non quadrata quindi chissà se al punto massimo di circonferenza della palla tocca la linea per 1 mm e allora non sarebbe gol, oppure è gol di mezzo cm etc...nel dubbio sarebbe sempre meglio darli questi gol se non son palesemente irregolari.
Mellen
6th January 2015, 16:59
Premesso che al solito è difficilissimo valutare questi episodi, è veramente imbarazzante tenere i giudici di porta che ti dicono x e te arbitro poi fai cmq come cazzo ti pare.Sia che l'avessero dato e lui tolto che viceversa eh...e' come quando i guardalinee segnalano/non segnalano il fuorigioco e poi l'arbitro fa cmq come vuole.Veramente stupido.
Su Sky ho visto una trasmissione con Collina dove mostravano e spiegavano alcune azioni sempre in CL.
Con arbitri di linea che aiutavano sul serio l'arbitro dicendo se era rigore o meno.. si sentivano le conversazioni via radio..
solo che poi vedi episodi così (o come in Roma-Milan con il fallo di mano non fischiato PERFETTAMENTE in traiettoria del giudice di linea) e ti cascano le palle...
sono essere umani anche loro, giusto dirlo e ripeterlo, ma tralasciando il voler pensare male insito spesso nell'animo roman.. ehm.. Umano.. ci sono occasioni in cui il cazzone di Platini potrebbe anche accettare che un cazzo di replay potrebbe aiutare
Matley
6th January 2015, 17:16
muttley ma fai sul serio? -.-
si vede persino il verde tra la riga e la palla, ma come stai :gha:
randolk ma sec te l'udinese sta protestando per nulla? o link a caso http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2015/articoli/1055171/serie-a-la-moviola-della-17-a-giornata.shtml le immagini ti sembrano taroccate?
non vi è nessuna certezza che la palla sia entrata del tutto.. si c'è un inquadratura che dà un impressione, ma ce ne sono altrettante che ne danno un altra.
è una decisione molto controversa, anche perché il giudice di porta non aveva dato goal, lo ha dato l'arbitro che era nel posto peggiore per giudicare, ma come ho già detto su era una decisione che si poteva anche sbagliare.
restano tanti dubbi e nessuna certezza, cosi come il rigore negato a 2 dalla fine che sembra esserci anche.
poi se si vuole discutere ben venga, ma di discutere con gli antonioponte no grazie.
Estrema
6th January 2015, 17:17
Su Sky ho visto una trasmissione con Collina dove mostravano e spiegavano alcune azioni sempre in CL.
Con arbitri di linea che aiutavano sul serio l'arbitro dicendo se era rigore o meno.. si sentivano le conversazioni via radio..
solo che poi vedi episodi così (o come in Roma-Milan con il fallo di mano non fischiato PERFETTAMENTE in traiettoria del giudice di linea) e ti cascano le palle...
sono essere umani anche loro, giusto dirlo e ripeterlo, ma tralasciando il voler pensare male insito spesso nell'animo roman.. ehm.. Umano.. ci sono occasioni in cui il cazzone di Platini potrebbe anche accettare che un cazzo di replay potrebbe aiutare
certo e poi come cazzo fanno a vendere i giornali e fare le trasmissioni sportive in italia se fosse tutto alla luce del sole il campionato :sneer: