View Full Version : [Serie A] Campionato 2014-2015
Pages :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
Matley
9th November 2014, 17:15
guardatevi la cavalcata di Carlitos :sneer:
McLove.
9th November 2014, 17:31
Goal meraviglioso!
- Tapatalk -
Estrema
9th November 2014, 17:34
mamma mia che tristezza il parma e se non sta attenta fan pure il salto all'indietro di 2 categorie
antonybridge
9th November 2014, 17:38
chissà se i genitori dei giocatori hanno firmato l autorizzazione per questa gita :achehm::achehm:
se oggi non salta donadoni , ghirardi vuole retrocedere :nod:
Estrema
9th November 2014, 17:41
chissà se i genitori dei giocatori hanno firmato l autorizzazione per questa gita :achehm::achehm:
se oggi non salta donadoni , ghirardi vuole retrocedere :nod:
non è che ghiradi vuol retrocedere il parma è fallito ha seri problemi anche a livello di giustizia sia sportiva che ordinaria
Zi Piè
9th November 2014, 18:00
La corazzata parmense !!! :sneer:
McLove.
9th November 2014, 18:10
La corazzata parmense !!! :sneer:
be ha fatto 3 pareggi ed una sola vittoria con l'inter ( :sneer: ) su 10 partite , la palla e' rotonda certamente ma che il Parma facesse punti in casa della juve era abbastanza pretestuoso.
Estrema
9th November 2014, 18:15
be ha fatto 3 pareggi ed una sola vittoria con l'inter ( :sneer: ) su 10 partite , la palla e' rotonda certamente ma che il Parma facesse punti in casa della juve era abbastanza pretestuoso.
ma magari 3 pareggi ha fatto solo 2 vittorie e una alla prima o seconda giornata non ricordo con chi
Mellen
9th November 2014, 18:43
ma magari 3 pareggi ha fatto solo 2 vittorie e una alla prima o seconda giornata non ricordo con chi
chievo e inter.
il parma è tanto scarso, ma è stato bello l'atteggiamento della juve di aggressività e voglia di controllo totale sempre della palla con 0 sbavature anche dietro.
ps: Mirante ha avuto un crollo verticale.
pps: ricordiamo che la corazzata parma ha perso all'88 su una magia su punizione di Pjanic sennò....
antonybridge
9th November 2014, 18:48
pps . significa che se non si mette a pecora puo giocare anche bene :nod:
McLove.
9th November 2014, 18:49
https://www.youtube.com/watch?v=krac6ax0n1M
peluche
9th November 2014, 19:00
parma scarsissimo ma bella partita.
Mellen
9th November 2014, 19:00
certo.
quindi il genoa invece si è messo a pecora oggi visto come ha giocato contro la juve..
certo che solo voi vedete i complotti in ogni singolo cazzo di episodio e partita.
credo che un grillino romanista sia la cosa più paranoica che esista nel mondo
Estrema
9th November 2014, 19:04
poi magari stasera vincete pure voi 7 a 0 e non c'è nessun problema :sneer:
Zi Piè
9th November 2014, 19:25
Indeed, ma non mi immaginavo Che venisse asfaltato cosi:)
antonybridge
9th November 2014, 19:27
quel gol di tevez l ho fatto anche io . con i miei amici e ci eravamo messi d accordo , che dovevo sembrare maradona :nod:
io e tevez 0 presenze al mondiale non vedo sta differenza :nod: con dei difensori non a pecora fallaccio dopo 2 metri
Matley
9th November 2014, 19:53
ma infatti che ci vuole a farlo.. è un po' come fare 7 gol in Champions fuori casa contro dei ragazzini impauriti :sneer:
antonybridge
9th November 2014, 19:55
spaccato insigne
Mellen
10th November 2014, 01:37
ma infatti che ci vuole a farlo.. è un po' come fare 7 gol in Champions fuori casa contro dei ragazzini impauriti :sneer:
e pensa che quei ragazzini non han dovuto nemmeno fare il permesso per la gita visto che erano nella loro scuola...
Mellen
10th November 2014, 01:46
Simone Pepe (immagini che potrebbero dar fastidio)
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/1798464_826656087372827_5376491354786236707_n.jpg? oh=9c2d96bbf01dffffac544a53767bb404&oe=54E9D111
antonybridge
10th November 2014, 01:53
che si era spaccato ?
Zi Piè
10th November 2014, 04:08
Mazza che dribbiling tra alberi il goal di Tevez ;) Forse quasi piu' imbarazzante della difesa nostra vs il Bayern
Slurpix
10th November 2014, 11:40
lol, ma è vero che mazzarri s'è lamentato pure della pioggia??
https://storify.com/mnkaiser/piove-un-diluvio-di-critiche-su-mazzarri
:rotfl:
Mellen
10th November 2014, 11:50
che si era spaccato ?
pepe si era spaccato serio, solo che molte voci dicevano che era fuori causa cocaina e che per evitare squalifiche, fosse stato tenuto fuori apposta per disintossicarlo (una clinica in zona Asti o Alessandria non ricordo.. una voce sentita in giro anche nella curva juventina quella volta che sono andato allo Jstadium).
Storia che era apparsa anche per El Shaarawy la cui cresta si mormorava essere stata vista nella stessa clinica...
A quanto pare l'esterno juventino, stanco di queste voci, ora è venuto fuori con quelle immagini che vogliono far vedere come non fosse una bufala l'infortunio che ha avuto.
innaig86
10th November 2014, 13:58
Ma imho erano stronzate pure per elshaarawi.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Mellen
10th November 2014, 14:25
Ma imho erano stronzate pure per elshaarawi.
io non so..
di certo pepe è stato fuori tantissimo tempo ed era strana come gestione.
il faraone pareva che non riuscisse più a riprendersi peggio di pato con la differenza che nessuno lo vedeva mai..
erano strane come situazioni.
McLove.
10th November 2014, 14:41
http://i.imgur.com/ZjhdxoJ.jpg
Matley
10th November 2014, 14:44
mazzarri ha raggiunto livelli di pianto assurdi.. fa quasi pena.
holysmoke
10th November 2014, 15:29
QUI (https://storify.com/mnkaiser/piove-un-diluvio-di-critiche-su-mazzarri)raccolte tutte le perle contro la pioggia del piagnina mazzarri :rotfl:
mai colpa sua... anni fa dava la colpa alla diarrea!
http://www.youtube.com/watch?v=d-9MXWfaK60&feature=youtu.be
Matley
10th November 2014, 15:34
va bhe dai.. "il meglio deve ancora venire" :sneer:
Mellen
12th November 2014, 14:49
Ammonta a 122mila euro il conto delle multe prese da Rudi Garcia per aver ripetutamente infranto la regola numero 4 del gioco del calcio: “L’uso di sistemi di comunicazione elettronica tra calciatori e/o staff tecnico non è consentito“. L’ultima ammenda da 10mila euro è relativa alla partita con il Torino, undicesimo episodio da quando il francese siede sulla panchina della Roma. In particolare: 52mila euro riguardano questo campionato, con cinque sanzioni in undici giornate. Sembra che il vice Frederic Bompard segua tutti i primi tempi delle partite giallorosse in tribuna e Garcia abbia bisogno di una visione dall’alto, un punto di vista privilegiato. “E’ un modo di lavorare, se possiamo correggere qualcosa lo facciamo”, disse il vice in passato. Finchè sta bene alla Roma.
*
antonybridge
12th November 2014, 14:57
unica nazione in europa con questa "regola" , e unica nazione in europa dove uno striscione o coro offensivo , ha la stessa ammenda di un telefonino.
ma siamo la nazione dove un allenatore viene espulso (garcia juve - roma ) e viene multato perchè va in tribuna troppo vicino alle panchine :sneer: riceve sputi e insulti e riceve un ammenda :sneer:
Mellen
12th November 2014, 15:07
http://static2.blog.corriereobjects.it/bambini/wp-content/blogs.dir/72/files/2012/12/pianto1.jpg?v=1354543674
sempre più convinto che l'allenatore ideale per la roma sia mazzarri...
altro che rischio idrologico nella capitale...
Abby
12th November 2014, 17:16
cit: “Che poi filippino non è mica un insulto... pensa se gli davi del laziale”.
Giuro che la Sampdoria sta diventando la mia seconda squadra ;)
Mellen
12th November 2014, 17:48
cit: “Che poi filippino non è mica un insulto... pensa se gli davi del laziale”.
Giuro che la Sampdoria sta diventando la mia seconda squadra ;)
http://www.spaziointer.it/wp-content/uploads/2014/11/ferrero2.jpg
Palur
12th November 2014, 20:56
ci mancava solo sto cojone , tanto eravamo messi bene a materia grigia
Airpana
12th November 2014, 21:19
*
Estrema
12th November 2014, 22:19
purtroppo è arrivato nel calcio italiano il ferrero sbagliato :sneer:
pensa i ciclisti so cosi stupidi che alla presentazione gli chiedevano gli ovini kinder :sneer:
Mellen
13th November 2014, 14:50
“Ho avuto un confronto con mister Inzaghi, non ho chiesto io di andare al Milan. Ho solo chiesto di andare in una squadra dove potessi essere protagonista. Era Inzaghi che mi aveva chiamato per chiedermi di andare al Milan, perché voleva contare su di me, ma fino ad ora non ho trovato spazio nel campionato italiano, dove credevo sarei riuscito a giocare con continuità dopo aver fatto un buon mondiale in Brasile. Non sono uno di quelli che parla molto di quello che succede in squadra, ma la situazione è abbastanza difficile al Milan perché Inzaghi mi ha detto ‘vieni, ho bisogno di te’ e io ho pensato che fosse davvero così, ma non gioco mai”. Questo il pesante attacco di Pablo Armero, riporta eluniversal.com.co, direttamente dal ritiro della Nazionale e in merito alla sua gestione in rossonero
povero Pablo
Matley
14th November 2014, 12:23
noooooo mazzarri esonerato.. ma che cazz.. il meglio doveva ancora venire.. :(
Slurpix
14th November 2014, 12:29
si ma arriva ciuffetto :rotfl:
Whiskeyjack
14th November 2014, 12:34
lol, ma veramente?
Slurpix
14th November 2014, 12:44
così c'è scritto :nod:
Matley
14th November 2014, 14:50
palur batti un colpo.. o hai stappato una bottiglia buona e sei già ubriaco? :sneer:
peluche
14th November 2014, 14:57
dalla padella nella brace
Estrema
14th November 2014, 15:27
i ritorni son peggio delle partenze...speriamo di no per l'inter :nod:
Zi Piè
14th November 2014, 15:34
Meglio mancini che piagnarri
Palur
14th November 2014, 15:44
dalla padella nella brace
quello no.
Diciamo che siamo li.
Lo vedo come un futuro ottimo esonero.
Anche perche parliamoci chiaro.Chi è l'allenatore bravo che viene ad allenare l'inter ora?
C'e' anche da dire una cosa :la squadra non è bruttissima nell'11 titolare (col 442). Sta piu in basso di dove dovrebbe . E mazzarri aveva perso il bandolo della matassa.
Non aveva i giocatori da 352?io non credo. Ha perso la bussola. a volte succede.
Ha insistito fino alla morte nel far giocare hernanes che palesemente era nullo nell'interdizione ed addirittura negativo nell'impostazione del gioco.
Una sua scommessa.Un giocatore di 30 anni pagato 20 milioni. un doppione di kovacic , nel centrocampo a 3.E' andato a fondo con lui , fondamentalmente.
Matley
14th November 2014, 15:49
gli interisti son contenti perché dopo mancini di solito arriva mourinho :sneer:
il resto del mondo è disperato perché mazzarri lascia un vuoto nei dopopartita che difficilmente sarà colmabile :(
Palur
14th November 2014, 15:52
se arrivasse mancini , piu che essere felici noi , dovreste essere preoccupati voi :sneer:
Sul dopopartita come non upparti :sneer:
Volevo dire mourinho obv
Mellen
14th November 2014, 16:34
l'inter non era male come squadra.
io vengo preso in giro da sempre dai miei amici perchè ODIO Mazzarri e lo ritengo un mediocre allenatore che si è ritrovato sempre al posto giusto nel momento giusto con squadre che hanno avuto le annate perfette (la Reggina dei miracoli aveva un 11 titolare che ha avuto la stagione d'oro in tutti i reparti, alla Samp aveva il miglior Cassano e Pazzini esploso, a Napoli aveva Cavani-Hamsik su tutti ecc..)
Pessimo nel turn-over, anzi incapace di farlo (e si è visto col Napoli), con un gioco molto prevedibile e secondo me bruttino..
Mancini per me può fare bene (anche se non mi piace nemmeno lui come impostazione di gioco.. anzi di poco gioco)
Whiskeyjack
14th November 2014, 16:57
Mazzari è un favoloso allenatore da squadrette, soprattutto se ha tutta la settimana per preparare la partita successiva e ha 12/13 giocatori massimo da ruotare. Un po' come Prandelli.
Zi Piè
14th November 2014, 18:39
Prandelli gli porta la borsa a piagnarri.
McLove.
14th November 2014, 19:09
piangina per piangina va bene no?
Marphil
14th November 2014, 20:13
In effetti per il dopopartita non c'è da preoccuparsi sia Mancini che Mazzarri stanno sul podio dei piagnistei.
Matley
14th November 2014, 20:46
si ma le scuse di mazzarri erano troppo >>>
è un cult che scompare.. sono 14 anni che allena e non è mai stato responsabile di nemmeno 1 punto perso dalla sua squadra.. è un record senza precedenti che purtroppo per ora si ferma qui :(
McLove.
14th November 2014, 21:26
si ma le scuse di mazzarri erano troppo >>>
è un cult che scompare.. sono 14 anni che allena e non è mai stato responsabile di nemmeno 1 punto perso dalla sua squadra.. è un record senza precedenti che purtroppo per ora si ferma qui :(
E' una grossa perdita per il calcio italiano da quando trapattoni non fece piu interviste, speriamo che mancini ci faccia ridere quanto piagnarri.
Anak
15th November 2014, 08:45
Mah, Mazzarri è un buon/ottimo allenatore.
Ha delle carenze di base, obiettivamente l'Inter è stata un po' "sfortunata" e lui non ha le palle per rimettere a posto una squadra martoriata e in difficoltà.
In situazioni più tranquille avrebbe potuto tranquillamente trasformare una squadra di metà classifica in una da terzo/quarto posto.
Ad ogni modo nel calcio si fa sempre lo stesso errore, la presunzione di alcune convinzioni dopo 5-10-15 partite di campionato.
Estrema
15th November 2014, 11:09
Mah, Mazzarri è un buon/ottimo allenatore.
Ha delle carenze di base, obiettivamente l'Inter è stata un po' "sfortunata" e lui non ha le palle per rimettere a posto una squadra martoriata e in difficoltà.
In situazioni più tranquille avrebbe potuto tranquillamente trasformare una squadra di metà classifica in una da terzo/quarto posto.
Ad ogni modo nel calcio si fa sempre lo stesso errore, la presunzione di alcune convinzioni dopo 5-10-15 partite di campionato.
mazzarri è un buon tecnico quando ha bianchi cavani cassano negli anni di grazia :sneer:
Anak
15th November 2014, 11:12
mazzarri è un buon tecnico quando ha bianchi cavani cassano negli anni di grazia :sneer:
bella cazzata :)
..tatticamente è bravo, sa preparare le partite ma ha bisogno di tranquillità, di poter lavorare tutti i giorni. E' un buon allenatore per provinciali. Va subito in difficoltà ai primi problemi, non ha "palle", comunicazione pessima in tutti i sensi, 0 gestione del gruppo. Molto incompleto.
Quella sui "fenomeni" in stato di grazia è una cazzata bella e buona, i soliti luoghi comuni.. ma non devo dirtelo io, basta che dai una ripassatina alle varie stagioni e ragioni.
Però in Italia pochi allenatori sono più bravi di lui eh, chiariamolo questo.
Estrema
15th November 2014, 11:16
bella cazzata :)
a gia non tocchiamo mazzarri ai napoletani eh non sia mai sono 2 anni che non da uno straccio di gioco all'inter ora che l'inter non sia una corazzzata è vero ma che si ostini a fare un modulo( perchè solo quello sa fare palla all'unica punta e poi ci pensa lui) da 20 anni non dimostra per nulla che sia un bravo tecnico e per bravo tecnico intendo uno ce si merita uno stipendio top
Anak
15th November 2014, 11:37
:rotfl: sei serio? a parte che ti piace parlare per luoghi comuni, e generalizzare (io non sono "i napoletani").. ma poi lo sai che mazzarri sta sul cazzo al 99,9% dei napoletani? :rotfl: ma proprio sul cazzo eh, nel senso che godono più loro che gli interisti per l'esonero :sneer: (e io sono uno di quelli, speravo enll'esonero di Mazzarri al Napoli dal primo anno che andammo in CL.. e non mi piace quasi nulla del suo modo di allenare.. ma tatticamente è bravo, è attento e prepara le partite ottimamente, per il campionato italiano è una manna venuta dal cielo per praticamente tutte le squadre di media classifica che non fanno le coppe).
Obiettivamente all'Inter è stato pure "sfortunato" con gli infortuni e poi secondo me è pure un problema di comunicazione. Mazzarri è provinciale dentro.
Poi non fare come al solito che dici una stupidaggine e poi allarghi il discorso dicendo mille altre cose che sono pure condivisibili. "Bella cazzata" è riferito al tuo primo post, non a tutti gli altri aspetti che hai menzionato adesso.
1) "Che si ostini a fare un modulo" : concordo con te. Adotta SEMPRE lo stesso modulo e c'è da dire che ha quasi sempre ottenuto ottimi risultati però. Poi se vuoi conoscere il mio pensiero, l'inter può tranquillamente giocare come dice Mazzarri, ha i giocatori e le caratteristiche, non ritengo sia quello il problema principale.
2) "Che non si meriti lo stipendio TOP" : anche su questo concordo con te. C'è da dire che su questo aspetto non mi piace discutere, lo stipendio lo prende perchè c'è chi crede che se lo meriti, alla fine ognuno fa quello che vuole con i propri soldi. Non valuto mai nemmeno un giocatore per lo stipendio che prende, non influisce sulla pura valutazione che posso dare sul suo lavoro. 100 euro o 10 milioni il compito dell'allenatore è quello, non so se mi sono spiegato.
..tornando a noi, perchè è una stupidaggine?
-Il Napoli arrivò terzo senza Cavani ed era partito malissimo (con Donadoni). Quindi di che stiamo parlando?
-L'anno dopo poi, quando il Napoli prese Cavani, quest'ultimo NON era considerato una punta forte (nel Palermo addirittura ha giocato spesso da esterno e ha avuto la concorrenza di AMAURI e HERNANDEZ), a 17 milioni fu valutato un acquisto sbagliato e troppo costoso. Quel cavani è diventato tra i migliori attaccanti al mondo, venduto per 63 milioni di euro, giocando in un altro ruolo e in una maniera assoluta inedita. Ancora oggi, i migliori anni di Cavani sono quelli che ha fatto a Napoli, e con Mazzarri.
Diamo il merito di certe cose e non giudichiamo sempre con i paraocchi.
Gli è andata male con Hernanes, gli va bene con Cavani. Con hernanes è un ignorante incompetente che si ostina a fare una cosa che non funziona.
Con Cavani invece è fortunato ad averlo avuto (in un anno di grazia :rotfl: un giocatore considerato da media bassa classifica che in 2-3 anni entra nella TOP 5 delle punte più forti del mondo :rotfl: e che poi quando va al PSG rende parecchio meno)
Con la Sampdoria ha fatto bene e aveva una squadra DI MERDA. Vi devo ricordare che il più forte a momenti era Palombo? che fece fare belle annate a esterni di centrocampo.. gente tipo MANNINI? cazzo un giocatore che nemmeno in serie B giocherebbe. Ma certo, tutto merito di Cassano e Pazzini, che poi han fatto merda appena lui se ne è andato :sneer:
Ma dopotutto pure col Napoli arrivò terzo (e Cavani giocava nel Palermo) e il miglior centrocampista era Pazienza, con una difesa cannavaro aronica gravaecc ecc.. vabe ma sicuramente quell'anno è stato tutto merito di Lavezzi.
Insomma sto Mazzarri è proprio rinomato per aver allenato squadroni :D
Poi se salva una squadra che ha come obiettivo la salvezza (partendo con 15 punti di penalizzazione) forse forse anche quel campionato non è che l'ha fatto proprio di merda.
A me sembra proprio un buon allenatore per squadre di media classifica (che ha dimostrato può portare anche ai pian ialti della classifica) che se ha il tempo e il modo di lavorare con continuità fa rendere quasi sempre al massimo giocatori anche scarsi.
Ripeto, ce ne sono pochi in Italia più competenti di lui e che hanno ottenuto risultati migliori con quel materiale.
Estrema
15th November 2014, 11:50
certo anak è arrivato terzo senza cavani però con cavani il napoli ha fatto 2 grandi campionati uno inficiato dalla partecipazione in champ dopo tanti anni e che ha pagato un po in campionato, ma come si fa a dire che mazzarri non ha voluto le fortune nelle 3 squadre in cui ha fatto meglio( alla samp poi no perchè cmq ha rischiato di retrocedere l'ultimo anno) se non perchè ha trovato gente in grandissima fora bianchi e cavani gli hanno fatto fare il suo modulo preferito perchè so 2 attacanti che segnano( uno segnava a dire il vero) alla samp cassano giocava veramente da dio ha fatto segnare cani e porci, suvvia non diciamo che mazzarri sia un allenatore da top club perchè non lo è, il tanto bistrattato benitez ( che ormai è palese che abbia problemi con l'italia) vale 10 mazzarri ma cosi come mancini per restare in attualità.
parliamo di un allenatore che gioca sempre con gli stessi giocatori al napoli quanti cambi faceva se non in uefa ( perchè faceva riposare i titolari) non fa giocare di buon occhio i giovani a meno che non è costretto, tatticamente non azzecca una partita perchè lui gioca in quel modo e questo sa fare ( magari bene quando gli dai i giocatori per il 3-5-2) mazzarri va bene in una squadretta che se azzeca 2 acquista allora con quel gioco ti può far fare il salto da 10 a 4 magari ma li si ferma l'inter non ha questi obiettivi.
poi vabbè la questione i napoletani odiano mazzarri solo perchè se ne è andato in malo modo ma stai sicuro ce se ritorna nessuno glie dice nulla anzi siete più che contenti, visto che non mi pare che benitez lo amate tanto.
e quando dico napoletani non offenderti percè intendo tifosi del napoli in generale non sto a fa discriminazione territoriale eh
Anak
15th November 2014, 12:09
Ehm ehm... no non ci siamo.
-Non ho mai detto che Mazzarri è un allenatore da top club, non lo penso proprio. (Pure perchè in Italia, ma giusto per metterci qualcuno, i top club sono Juventus Napoli e la Roma, secondo anno da adesso). Io ho detto che un buon/ottimo allenatore che può portare una squadra di metà classifica pure al terzo/quarto posto. Perchè? tatticamente ti assicuro che è bravo, e parlo con cognizione di causa, il fatto che adotti sempre un solo modulo non significa che sia scarso tatticamente, ma solo che sia limitato e che vuole giocare con quel modulo perchè così si trova e stop. Non è certo una buona cosa, sicuramente un limite.. ma non significa che sia scarso. E' bravo a preparare le partite SE ha una squadra con cui lavorare tutti i giorni, senza pressioni e col tempo giusto, perchè? proprio perchè tatticamente è bravo, poi ha tutti gli altri difetti e limiti, senza palle, 0 comunicazione (non solo con la stampa, Mazzarri è uno dei pochi allenatori "decenti" che NON guarda gl ialtri campionati, non li conosce, non conosce nemmeno i giocatori, e non sa parlare nemmeno inglese. Ecco perchè in europa avrà sempre problemi (no competenze), ecco perchè vuole sempre giocatori italiani che hanno giocato già in Italia e che conoscano i meccanismi della serie a (perchè è l'unica cosa che conosce, e la conosce bene) e quindi sì, ripeto, Mazzarri per la Serie A è un buon/ottimo allenatore.
No perchè ad allenare la Juventus ci sta ALLEGRI!
Ci sta Inzaghi ad allenare il Milan.
Pioli ad allenare la Lazio (non male nemmeno lui tatticamente).
Stramaccioni
Donadoni
cioè quanti allenatori ti devo menzionare?
-Benitez toglilo da mezzo. Non sono io che lo critico, è 10 spanne sopra NON a Mazzarri, ma a qualsiasi allenatore della Serie A e alla maggior parte degli allenatori che stanno pure in inghilterra, germania e spagna. Facciamo 20 spanne va. Bistrattato.. povera Italia :facepalm:
-Ti ripeto: la storia dei giocatori è veramente stupida, non accanirti. E' stato fortunato perchè aveva 2 attaccanti che segnano? e "cacm 'o cazz" :rotfl: magari aveva pure un portiere che parava :rotfl: ti ho già risposto su questo, non è il caso di ripetermi. Basta che leggi l'altro post. Quel Napoli era da settimo-ottavo posto. Mazzarri lo ha portato al TERZO. Gli anni dopo, Cavani fu acquistato per 17(?) milioni, non era considerato punta e se lo si faceva giocare in quel ruolo era SOLO quando super terminali offensivi (come Amauri o Hernandez :rotfl: ) non giocavano :sneer: con Mazzarri è diventato uno dei più forti terminali offensivi al mondo, valutato 63 milioni, chi consideravano più forte? Ibraihmovic, Messi e Ronaldo, poi? lo stesso Higuain (top player indiscusso) non era considerato forte quanto Cavani all'epoca. Ha portato la Sampdoria in posizioni in classifica più alte di quelle che poteva solo pensare di raggiungere, anche con Cassano e Pazzini (poi si ha fatto un campionato di merda). Salvezza con una squadra (da salvezza stentata) che aveva 15 punti di penalizzazione? suvvia.
-Non è che è discriminazione territoriale, è semplice generalizzazione stupida se mi permetti :) ti ho risposto io, ho un mio pensiero (e m ista sul cazzo mazzarri) la storia del "non toccare mazzarri ai napoletani" non c'entra assolutamente nulla col mio pensiero, e per altro è un'autentica cazzata, se si vuole generalizzare, alla maggior parte dei napoletani sta sul cazzo mazzarri e non si sognerebbero mai di difenderlo, stanno "tutti" godendo per il suo esonero (anche io).
Estrema
15th November 2014, 12:34
va bene anak nel panorama mediocre della serie A un mazzarri se salva per palese incapacità altrui, mi sembrano le sue conferenze stampa :sneer:
Palur
15th November 2014, 12:39
Gli è andata male con Hernanes, gli va bene con Cavani. Con hernanes è un ignorante incompetente che si ostina a fare una cosa che non funziona.
Con Cavani invece è fortunato ad averlo avuto (in un anno di grazia :rotfl: un giocatore considerato da media bassa classifica che in 2-3 anni entra nella TOP 5 delle punte più forti del mondo :rotfl: e che poi quando va al PSG rende parecchio meno)
si , vero.
Pero sono i rischi del mestiere.Si sapeva che hernanes era un acquisto "fuori standard" per una squadra nelle condizioni dell'inter. Troppo vecchio , troppo caro. Ma soprattutto troppo vecchio.
Non si rischiano 20 milioni in un giocatore da cui non riavrai mai un cent.
Oppure li rischi e vai a fondo con lui se butta male.
Funziona cosi , non devo certo spiegartelo io.
Giustamente ha cercato di recuperarlo . Voglio dire , che sarebbe stato paolo rossi senza bearzot. Pero qua paolo rossi non si vede , i 20 milioni sono usciti , e le prestazioni del giocatore sono sotto gli occhi di tutti .
Questo è il genere di cose che si pagano. Giustamente (questo lo aggiungo io).
Apprezzo le "palle" per aver rischiato.Ma l'inter non è una squadra in grado di sostenere a lungo fallimenti di questo calibro .
Un profilo piu basso , le "palle" spese per arrivare ad un giocatore da valorizzare , invece che in uno che rischia di precipitare , sarebbe stato un atteggiamento piu saggio.
Ma questo è il problema di mazzarri all'inter. Tra tutti i difetti che hai citato , è questo che lo ha condannato . Perche tra tutti i problemi che puo avere , il prendersi questo genere di rischi è quello che meno si confa al profilo di mazzarri. Ed è quello di cui l'inter ha piu bisogno. Mazzarri chiedeva investimenti , l'inter ha bisogno di qualcuno che costruisca su quello che c'e' .
Certo , in tutto questo , che cazzo centra mancini?(ti chiederai)
Beh , sfondi una porta aperta con me :sneer: anche se coi giovani ha dimostrato di saperci fare.Vedremo .
Anak
15th November 2014, 12:50
si , vero.
Pero sono i rischi del mestiere.Si sapeva che hernanes era un acquisto "fuori standard" per una squadra nelle condizioni dell'inter. Troppo vecchio , troppo caro. Ma soprattutto troppo vecchio.
Non si rischiano 20 milioni in un giocatore da cui non riavrai mai un cent.
Oppure li rischi e vai a fondo con lui se butta male.
Funziona cosi , non devo certo spiegartelo io.
Giustamente ha cercato di recuperarlo . Voglio dire , che sarebbe stato paolo rossi senza bearzot. Pero qua paolo rossi non si vede , i 20 milioni sono usciti , e le prestazioni del giocatore sono sotto gli occhi di tutti .
Questo è il genere di cose che si pagano. Giustamente (questo lo aggiungo io).
Apprezzo le "palle" per aver rischiato.Ma l'inter non è una squadra in grado di sostenere a lungo fallimenti di questo calibro .
Non discuto l'esonero (godo e se lo merita pure).
Sto dicendo che come ha il demerito di aver fatto buttare 20 milioni all'Inter fallendo "l'operazione hernanes" ha il MERITO di aver fatto guadagnare al Napoli 40 milioni portando a compimento con risultati eccellenti l'operazione Cavani.
Dire invece che è incompetente per l'errore di Hernanes e fortunato ad aver avuto Cavani negli anni di grazia è invece una palese distorsione della realtà.
@Estre: no estre, sei partito come al solito dicendo una cazzata di dimensioni bibliche e poi hai sviato parlando di tutt'altro. Nessuno ha detto (e nemmeno io) che Mazzarri sia un top allenatore al mondo, MA la cazzata dell'aver fatto buone stagioni solo perchè aveva 1 giocatore in stato di grazia, resta. E basta il rigo dove ti ricordo che il primo anno Mazzarri portò il Napoli al terzo posto con una squadraccia, mentre Cavani giocava nel Palermo e aveva la media di ben 10-15 goal a stagione (MENO della META' di quella che ha avuto al Napoli, con un altro sistema di gioco, in un altro ruolo).
Estrema
15th November 2014, 12:58
Sto dicendo che come ha il demerito di aver fatto buttare 20 milioni all'Inter fallendo "l'operazione hernanes" ha il MERITO di aver fatto guadagnare al Napoli 40 milioni portando a compimento con risultati eccellenti l'operazione Cavani.
Dire invece che è incompetente per l'errore di Hernanes e fortunato ad aver avuto Cavani negli anni di grazia è invece una palese distorsione della realtà.
@Estre: no estre, sei partito come al solito dicendo una cazzata di dimensioni bibliche e poi hai sviato parlando di tutt'altro. Nessuno ha detto (e nemmeno io) che Mazzarri sia un top allenatore al mondo, MA la cazzata dell'aver fatto buone stagioni solo perchè aveva 1 giocatore in stato di grazia, resta. E basta il rigo dove ti ricordo che il primo anno Mazzarri portò il Napoli al terzo posto con una squadraccia, mentre Cavani giocava nel Palermo e aveva la media di ben 10-15 goal a stagione (MENO della META' di quella che ha avuto al Napoli, con un altro sistema di gioco, in un altro ruolo).
perciò mazzarri ha vinto la coppa italia senza cavani ha portato in uefa la samp senza cassano e ha fatto salvare una reggina palesemente penalizzata senza bianchi, e certo è arrivato terzo senza cavani ma ha vinto con cavani eh, all'inter chi ha? palacio hernanes icardi? ....no non gli fanno la differenza di continuita come gli altri nelle squadre precedenti, ma ripeto i numeri parlan chiaro mazzarri fa bene quando trova i giocatori in annata di grazia questo è il suo curriculum, che tu mi dirai grazie al cazzo lo san fare tutti nessuno vince senza giocatori in stato di grazia però c'è anche chi non vince e cmq ci prova anche quando non ha tutto del verso giusto, cosa che mazzarri non riuscira mai a fare dato i limiti palesi che ha. non è il tipo che cambia per cercare di adattarsi a quello che ha che è la vera forza di un allenatore in un periodo in cui non si possono acqiuistare campioni
Palur
15th November 2014, 13:02
incompetente non lo è .
E' un buon allenatore . Fissato con le sue cose come alla fine siamo un po tutti.
E che non andava piu bene all'inter.
Anak
15th November 2014, 13:03
Ma questo è il problema di mazzarri all'inter. Tra tutti i difetti che hai citato , è questo che lo ha condannato . Perche tra tutti i problemi che puo avere , il prendersi questo genere di rischi è quello che meno si confa al profilo di mazzarri. Ed è quello di cui l'inter ha piu bisogno. Mazzarri chiedeva investimenti , l'inter ha bisogno di qualcuno che costruisca su quello che c'e' .
Certo , in tutto questo , che cazzo centra mancini?(ti chiederai)
Beh , sfondi una porta aperta con me :sneer: anche se coi giovani ha dimostrato di saperci fare.Vedremo .
Mah guarda ti dico, Mazzarri è fondamentalmente un coglione. Si è trovato dopo aver lasciato il Napoli, ad essere un allenatore TOP (anche se non lo è), sapeva di non riuscire a fare meglio col Napoli e ha visto nell'Inter un'ottima occasione. L'inter veniva da fallimenti su fallimenti, lui avrebbe potuto portarla più in alto degli anni scorsi perchè il campionato italiano lo conosce e ripeto, è competente e ha le competenze per farlo, e sarebbe passato come il "mago" che porta di nuovo l'Inter al terzo/quarto posto. "Purtroppo" gli è andata male, tra infortuni e scommesse sbagliate si è bruciato da solo (godo :D ).
Anak
15th November 2014, 13:09
perciò mazzarri ha vinto la coppa italia senza cavani ha portato in uefa la samp senza cassano e ha fatto salvare una reggina palesemente penalizzata senza bianchi, e certo è arrivato terzo senza cavani ma ha vinto con cavani eh, all'inter chi ha? palacio hernanes icardi? ....no non gli fanno la differenza di continuita come gli altri nelle squadre precedenti, ma ripeto i numeri parlan chiaro mazzarri fa bene quando trova i giocatori in annata di grazia questo è il suo curriculum, che tu mi dirai grazie al cazzo lo san fare tutti nessuno vince senza giocatori in stato di grazia però c'è anche chi non vince e cmq ci prova anche quando non ha tutto del verso giusto, cosa che mazzarri non riuscira mai a fare dato i limiti palesi che ha. non è il tipo che cambia per cercare di adattarsi a quello che ha che è la vera forza di un allenatore in un periodo in cui non si possono acqiuistare campioni
Esatto, grazie al cazzo, nessuno vince se non ha giocatori in stato di grazia. E' come dire che Lippi ai mondiali ha vinto solo perchè Cannavaro Buffon e altri han giocato tutte le partite al 100%, che cazzo di discorso stupido è? allora se Benitez vince qualcosa è perchè ha avuto il culo di trovarsi "Callejon in stato di grazia".
E sì, non è un allenatore che cerca di adattarsi alle varie situazioni, ha detto qualcuno il contrario? boh non lo so, cosa c'entra. Buttiamoci pure un "il campionato italiano è mediocre" (ah no, sei riuscito a scriverlo già davvero :sneer: ) e "Maradona è meglio di Pelè".
Se alcuni giocatori rendono più del normale è anche merito dell'allenatore. Non un elemento per sminuire il loro lavoro. Ma dove siamo andati a finire? lol.
Estrema
15th November 2014, 13:16
Esatto, grazie al cazzo, nessuno vince se non ha giocatori in stato di grazia. E' come dire che Lippi ai mondiali ha vinto solo perchè Cannavaro Buffon e altri han giocato tutte le partite al 100%, che cazzo di discorso stupido è? allora se Benitez vince qualcosa è perchè ha avuto il culo di trovarsi "Callejon in stato di grazia".
E sì, non è un allenatore che cerca di adattarsi alle varie situazioni, ha detto qualcuno il contrario? boh non lo so, cosa c'entra. Buttiamoci pure un "il campionato italiano è mediocre" (ah no, sei riuscito a scriverlo già davvero :sneer: ) e "Maradona è meglio di Pelè".
va bene mazzarri è un grande allenatore che ti devo dire è stato sfortunato, poi però non ridete quando fa le conferenze stampa che non è mai colpa sua, perchè ragionate proprio come lui.
poi i luoghi comuni li tiri fuori te eh sono mesi ce dici che i campioni in italia non ci sono che quello fa schifo che quell'altro è mediocre ecc ecc bhè se non si riesce a vincere nella mediocrità pensa come sei messo.
Anak
15th November 2014, 13:28
va bene mazzarri è un grande allenatore che ti devo dire è stato sfortunato, poi però non ridete quando fa le conferenze stampa che non è mai colpa sua, perchè ragionate proprio come lui.
poi i luoghi comuni li tiri fuori te eh sono mesi ce dici che i campioni in italia non ci sono che quello fa schifo che quell'altro è mediocre ecc ecc bhè se non si riesce a vincere nella mediocrità pensa come sei messo.
Non so, ti devo dare ragione per farti stare meglio? :sneer: sembra che pur di avere ragione devi mettermi in bocca parole che non ho mai detto e nemmeno pensato.
Mo che nesso hanno le conferenze stampa col fatto che fa buone stagioni solo perchè ha Cavani, Cassano o Bianchi (cazzo che fortuna avere bianchi :sneer:) in stato di grazia?
E che c'entra pure la condizione del nostro campionato? era un esempio per dire che a ogni post parli di altri aspetti che non hanno nessun nesso con l'argomento iniziale e tu veramente lo metti in mezzo :sneer:
Che il campionato italiano sia mediocre, a livello anche e soprattutto di calciatori veramente forti, è palese credo.
IamRoland
15th November 2014, 13:32
Ma chissenefrega di Mazzarri, a me manca Leonardo come allenatore T_T
Almeno ci si divertiva...
Estrema
15th November 2014, 13:35
Non so, ti devo dare ragione per farti stare meglio? :sneer: sembra che pur di avere ragione devi mettermi in bocca parole che non ho mai detto e nemmeno pensato.
Mo che nesso hanno le conferenze stampa col fatto che fa buone stagioni solo perchè ha Cavani, Cassano o Bianchi (cazzo che fortuna avere bianchi :sneer:) in stato di grazia?
E che c'entra pure la condizione del nostro campionato? era un esempio per dire che a ogni post parli di altri aspetti che non hanno nessun nesso con l'argomento iniziale e tu veramente lo metti in mezzo :sneer:
Che il campionato italiano sia mediocre, a livello anche e soprattutto di calciatori veramente forti, è palese credo.
perchè sei te che stai a di che mazzarri è un allenatore non mediocre ma che ha solo il limite del talebano del modulo, quando in realta i fatti dimostrano che se non ha un giocatore che nell'anno di grazia gli fa la differenza non sa che pesci pigliare, e quei 3 citati han fatto le sue fortune perchè gli han permesso di fare il salto dall'anonimato a una grande come l'inter, perchè senza i 20 gol di bianchi senza gli assit di cassano senza il capocannoniere restava il solito allenatore bravo con le piccole e niente più come ce ne sono tanti in italia.
Anak
15th November 2014, 13:48
perchè sei te che stai a di che mazzarri è un allenatore non mediocre ma che ha solo il limite del talebano del modulo, quando in realta i fatti dimostrano che se non ha un giocatore che nell'anno di grazia gli fa la differenza non sa che pesci pigliare, e quei 3 citati han fatto le sue fortune perchè gli han permesso di fare il salto dall'anonimato a una grande come l'inter, perchè senza i 20 gol di bianchi senza gli assit di cassano senza il capocannoniere restava il solito allenatore bravo con le piccole e niente più come ce ne sono tanti in italia.
Veramente pure Palur. Credo sia uno dei pochissimi che ne capisce qualcosa in effetti :sneer:
A parte gli scherzi, stai prendendo un granchio :) ti stai inoltrando in una discussione senza alcun senso e che non ha vie di uscita. Potrei farti esempi infiniti. Il fatto che Cavani sia stato capocannoniere non sminuisce assolutamente nulla. Nemmeno che Cassano faceva gli assists e bianchi i goal o_O
Estrema
15th November 2014, 14:02
Veramente pure Palur. Credo sia uno dei pochissimi che ne capisce qualcosa in effetti :sneer:
A parte gli scherzi, stai prendendo un granchio :) ti stai inoltrando in una discussione senza alcun senso e che non ha vie di uscita. Potrei farti esempi infiniti. Il fatto che Cavani sia stato capocannoniere non sminuisce assolutamente nulla. Nemmeno che Cassano faceva gli assists e bianchi i goal o_O
vabbè allora vedremo quanto è bravo mazzarri in futuro inzio a segnarmi la sua folta bachea partiamo da una coppa italia
Mellen
15th November 2014, 14:05
Esatto, grazie al cazzo, nessuno vince se non ha giocatori in stato di grazia. E' come dire che Lippi ai mondiali ha vinto solo perchè Cannavaro Buffon e altri han giocato tutte le partite al 100%...
Aspetta Anak...
capisco il tuo punto di vista, ma tu hai fatto un esempio corretto.
Hai citato l'Italia che ha vinto grazie a quei giocatori in stato di grazia: verissimo. Ma quei giocatori non mi pare che abbiano fatto 1-2 anni e poi sono scomparsi.
Con Mazzarri è successo spesso così.
Anno di grazia di alcuni giocatori chiave.
A Reggio ha avuto Bianchi-Amoruso (35 gol in due mi pare), aveva i Tedesco che erano amati al fantacalcio, dietro Aronica e Lucarelli (due faccendieri).
A Genova il miglior Cassano di sempre, ha fatto segnare 13 gol a Bellucci, poi il miglior Pazzini, Palombo in quel periodo tutti lo volevano in nazionale (ma era coperto), la difesa come sempre, essendo molto "rozza" e giocando chiusa faceva sempre bella figura..
A Napoli sai bene anche tu com'è andata..
cioè, pensa ai giocatori migliori con Mazzarri e vedrai che NESSUNO si è ripetuto di nuovo e ha giocato stagioni migliori..
Anak
15th November 2014, 14:27
vabbè allora vedremo quanto è bravo mazzarri in futuro inzio a segnarmi la sua folta bachea partiamo da una coppa italia
Ho scritto che è vincente?
Continui a relazionarti con un altro utente immaginario cambiando ogni volta i concetti :D
Matley
15th November 2014, 14:31
mazzarri è un allenatore scarso.. lo dice la storia..
in più è anche stupido e non propriamente simpatico.
Estrema
15th November 2014, 14:34
Ho scritto che è vincente?
Continui a relazionarti con un altro utente immaginario cambiando ogni volta i concetti :D
hai detto che non è scarso che è uno dei migliori per il campionato italiano, ha allenato 2 squadre considerate top ha vinto una coppa italia, poi però non vince un cazzo non fa record non rimane in mente nemmeno per il bel gioco espresso dalle sue squadre o per aver lanciato giovani di talento.
Anak
15th November 2014, 14:46
Aspetta Anak...
Hai citato l'Italia che ha vinto grazie a quei giocatori in stato di grazia: verissimo. Ma quei giocatori non mi pare che abbiano fatto 1-2 anni e poi sono scomparsi.
Con Mazzarri è successo spesso così.
Anno di grazia di alcuni giocatori chiave.
A Reggio ha avuto Bianchi-Amoruso (35 gol in due mi pare), aveva i Tedesco che erano amati al fantacalcio, dietro Aronica e Lucarelli (due faccendieri).
A Genova il miglior Cassano di sempre, ha fatto segnare 13 gol a Bellucci, poi il miglior Pazzini, Palombo in quel periodo tutti lo volevano in nazionale (ma era coperto), la difesa come sempre, essendo molto "rozza" e giocando chiusa faceva sempre bella figura..
A Napoli sai bene anche tu com'è andata..
cioè, pensa ai giocatori migliori con Mazzarri e vedrai che NESSUNO si è ripetuto di nuovo e ha giocato stagioni migliori..
Mellen ma io questa cosa lo reputo un MERITO di Mazzarri e non un fatto per sminuirlo.
Mazzarri NON è un grande allenatore in assoluto, e come ho già detto diversi posts fa, presenta quasi tutti difetti e pochissimi pregi, questo è il motivo per cui a me sta sul cazzo come allenatore a prescindere da cosa allena, dalla situazione ecc ecc..
MA
bisogna essere obiettivi e considerare alcune cose:
-Non ha MAI allenato squadroni, lo stesso Napoli (la squadra più forte che ha allenato) era una squadretta prima del suo arrivo. Ha il merito di aver dato una compattezza e un'organizzazione elevata. Ha portato il Napoli al terzo posto (senza Cavani, vogli osottolinearlo). Secondo me POCHISSIMI allenatori sono in grado di fare questa cosa. In questo, Mazzarri è bravo. Se prende una squadra di bassa ma anche media classifica e lo fai lavorare con tranquillità, lui ti fa lavori eccellenti il più delle volte, perchè è tatticamente preparato e perchè, sbagliato o giusto, brutto o bello, crede in un certo tipo di calcio e ha ottenuto anche i suoi risultati, proporzionati al suo valore. Non è un vincente, e non può nemmeno accostarsi ai grandi allenatori, ma è un buon allenatore che secondo me potrebbe allenare (Senza sfigurare, almeno sulla carta) la maggior parte delle squadre in Serie A (tolgo i lNapoli, la Roma, la Juve, anche se la sta allenando Allegri e PER ME NON è meno bravo di Allegri e la Fiorentina ma giusto giusto per dare il beneficio del dubbio a Montella).
-Il suo punto di forza è proprio far rendere giocatori scarsi al massimo, al di sopra delle loro possibilità e sfruttare i giocatori forti, quei POCHISSIMI che si ritrova ogni tanto in squadra. Il Napoli ti ripeto aveva quasi metà squadra da Serie B, io sono convinto che con un altro allenatore (da squadre medio-piccole di metà classifica quale era il Napoli non sarebbe arrivato nemmeno all'ottavo posto).
Cioè se vuoi andiamo ad analizzare, poi mi dici se concordi o meno..
Cavani nel Palermo giocava in 1 altro ruolo e con un altro modulo. E non era nemmeno titolare fisso.
Se Cavani è diventato quello che è per me è anche merito di Mazzarri, titolare indiscusso in un altro ruolo. Il Napoli giocava per Cavani? anche vero.. e a me questo sembra un merito pure di Mazzarri.. ti ripeto, non avevamo comprato C. Ronaldo, ma un giocatorino che si diceva pure con un carattere del cazzo che faceva a dir tanto 15 goals a stagione e giocava esterno d'attacco in un tridente.
Nel PSG gioca in un altro modo (perchè c'è Ibra e altri sostanzialmente) e infatti rende meno. A me non sembra che Mazzarri abbia avuto "culo", a me sembra che Mazzarri abbia sfruttato al meglio l'arma Cavani (e anzi, i nquesto caso se l'è proprio inventata)
Cassano? Cassano veniva dal Real Madrid dove ha fatto merda e non ha giocato, Mazzarri lo ha fatto giocare dove e come sa (DOPO di lui, NESSUNO lo ha messo nelle condizioni di rendere al meglio) e infatti ha fatto sostanzialmente merda.. ha giocato nel Milan, nell'Inter, nella nazionale.. sempre in un modo non congeniale a lui, dimmi se sbaglio però.
Cioè mo volete farmi credere che grazie all'allineamente di Venere con il pianeta Vegeta, Cassano quei 2 anni è diventato fenomeno e Mazzarri ne ha beneficiato e poi negli altri 10-15 anni della sua carriera ha fatto merda senza motivo? il motivo c'era eccome, direi che una parte è proprio "Mazzarri".
Reggina? coppia più prolifica di attacco. Ora, a parte che vorrei fossimo tutti concordi nel dire che se una squadretta fa tutti quei goal, un'organizzazione di base ci deve essere, ma parliamo degli altri giocatori? tedesco? hai detto bene.. nominami pure gli altri.. dai era una squadretta proprio piccola piccola, a me sembra che Mazzarri li abbia fatti "giocare bene".
Il suo punto di forza è proprio quello, giocatori con profili bassi che rendono tanto tanto tanto. Ti ripeto.. c'è stato un periodo che si parlava di convocare i Paolo Cannavaro, gli ARONICA!!!, Grava! PAZIENZA centrocampista che poi è andato alla Juve e abbiamo visto quanto è durato (senza giocare).
Per me è un suo merito, l'unico suo merito. E' un buon allenatore per le squadre di medio-bassa classifica proprio per questo motivo :D
Anak
15th November 2014, 14:53
Aspetta Anak...
Cioè, il punto è proprio questo.
"Tutti" (volutamente esagerato) sanno far rendere bene il miglior difensore del mondo, il miglior portiere del mondo e creare gioco con i 3 10 italiani più forti degli ultimi 20 anni (tolto roby baggio).
E' molto più difficile far rendere tanto dei difensori da Serie C/B come sono Grava e Aronica ecc ecc.
Questo è il merito che gli do, che è pure l'unico credo :sneer: ma è un merito importante per le squadre "piccol2, perchè sono proprio le squadre che non hanno grandi giocatori e che quindi devono sopperire con organizzazione di gioco e cura dei dettagli che possono essere pure considerate brutte e non innovative, ma sono comunque efficaci.
Mellen
15th November 2014, 15:13
Quello che tu reputi un merito, per me non lo è.
Tatticamente lo decanti quando gioca con un 3-5-2 molto poco propositivo (un esempio dello stesso modulo ma con proposizione e controllo del gioco è quello di Conte), votato al coprirsi (infatti non ha mai avuto dietro piedi buoni, al contrario preferisce 3 fabbri capaci più a spazzare che a fare altro), giocando schiacciato anche con i centrocampisti e con ottimi contropiedisti.
Divertenti le partite perchè vedi capovolgimenti di fronte e spesso gol, ma tatticamente mi pare un grosso limite.
E sinceramente parlando un allenatore che fa fare bella figura ad uno scarso non lo ritengo bravo lui, ma lo ritengo fortunato visto che non è che ha migliorato quel giocatore.
Venendo ai singoli episodi:
- non sarò un fenomeno come talent-scout ma spesso al fantacalcio prendo 1 anno prima giocatori che poi esplodono perchè "avevo inteso che era buono" e quel Cavani lo era. Solo che era giovane, acerbo.. Vedi Dybala ora ad esempio. Si vedeva già grandi abilità ma 2 anni fa non era affatto pronto. Se l'anno scorso una squadra di metà classifica l'avesse preso dando fiducia sarebbe già esploso imoh. Cavani a Napoli aveva una squadra che giocava per lui praticamente e si esaltava negli spazi ampissimi. Al PSG non mi pare che giochi da prima figura e soprattutto che si giochi in contropiede, quindi vengono fuori alcuni limiti nel giocatore che è forte, ma che è perfetto per un modulo diverso.
- Cassano ha preso una batosta a Madrid e ha messo un po' la testa apposto. Più che Mazzarri, o Venere, il miracolo lo fece Garrone che lo trattò come un figlio. Mazzarri capì che un giocatore del genere andava lasciato libero e così ha fatto in modo furbo. Dimmi che dove è andato dopo aveva libertà o era invece in squadre dove comunque c'erano altri giocatori più importanti di lui o allenatori più "inquadrati" come modulo e quindi lui non poteva esprimersi al massimo? Ora a Parma sta giocando libero come a Genova, con la differenza che adesso ha 3 anni in più e si vedono nei movimenti (oltre a giocatori sulla carta più scarsi intorno)
- io ricordo gol assurdi di quei due là davanti a Reggio. Non ricordo un grande gioco, lo ammetto... erano anche tempi in cui si guardava 1 massimo 2 match a weekend e si vedevano solo gli highlights.
-gli Aronica, i Cannavaro ecc. sono dei mestieranti che chi dice meritino la nazionale, sono quelli che guardano poco calcio sinceramente perchè anche adesso, vedere certi nomi chiamati mi fa una fitta al cuore :p
Anak
15th November 2014, 15:26
Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa.
Ha sfruttato le sue risorse. Non ha rinnovato un cazzo e ha tutti i limiti del mondo, ma se ho 8-9 scarsi, 1 buon giocatore e 1 altro che può fare due passaggi di fila Mazzarri è un ottimo modo per arrivare in una posizione in classifica buona. Lui sa come farmeli rendere, che sia 3 5 2 o 8 6 8 e se il gioco è "palla a quello lì e se la vede lui" ha poca importanza sotto questo aspetto, è comunque efficace e fa rendere al massimo gli scarsi mestieranti e sfrutta bene le poche armi che ha (perchè squadroni non li ha mai avuti). Quindi se io fossi il dirigente di una squadra di metà classifica che non può spendere soldi e riuscissi a prendere Mazzarri sarei contento perchè lui è quel tipo di allenatore che può farmi guadagnare qualche posizione in classifica mettendo in campo i morti. Se ho fortuna poi lo rimpiazzo con un grande allenatore per fare il salto di qualità e/o vincere qualcosa.
Mellen
15th November 2014, 16:32
i morti no..
calma... non ha mai avuto MORTI, ma sempre avuto giocatori che un minimo di esperienza la avevano (infatti giovani non ne ha lanciati mai...) anche se in serie minori, visto il tipo di gioco non gli interessavano i piedi fini quindi sinceramente parlando, per spazzare l'area appena si avvicina qualcosa senza pensare a come si stoppa e si fa girare un pallone, non dico di essere capace anch'io ma...
e non è che ha avuto 1 buon giocatore perchè in ogni squadra ha avuto 2-3 giocatori che hanno fatto il crack quell'anno (e non grazie a mazzarri, ma semplicemente hanno avuto la stagione d'oro). Bonazzoli e Amoruso comunque hanno dimostrato di saper segnare, poi l'hanno fatto meno, ma non è che sono scomparsi del tutto, Cassano ha avuto l'anno migliore perchè nel migliore ambiente (grazie a Garrone.. sinceramente a memoria ricordo nelle interviste sempre parlare del presidente più che del mister), Pazzini sappiamo che sa far gol, Lavezzi-Hamsik-Cavani non sto nemmeno a dirlo..
Tu vedi molti meriti del mister, io vedo una bella congiunzione astrale associata ad un gioco alquanto mediocre che favorisce i giocatori mediocri senza necessitare di un 11 di livello superiore.
Un Mazzarri a Bergamo per dirti, secondo me farebbe male: troppi giovani, nessun giocatore da crack, società che tende a puntare al gioco.
Palur
15th November 2014, 17:02
no beh qualche morto lo ha avuto.
Anche a napoli .
Cmq mi sta sul cazzo =
Estrema
15th November 2014, 17:10
anak il problema è che chi glie lo paga lo stipendio adesso a mazzarri di quelle da metà classifica rischia di far la fine di allegri che aspetta la sculata e io ho gia in mente chi potrebbe allenare perchè hanno una società cosi stupida che sarebbero pure capaci di prenderlo:sneer:
Anak
15th November 2014, 17:55
i morti no..
calma... non ha mai avuto MORTI, ma sempre avuto giocatori che un minimo di esperienza la avevano (infatti giovani non ne ha lanciati mai...) anche se in serie minori, visto il tipo di gioco non gli interessavano i piedi fini quindi sinceramente parlando, per spazzare l'area appena si avvicina qualcosa senza pensare a come si stoppa e si fa girare un pallone, non dico di essere capace anch'io ma...
e non è che ha avuto 1 buon giocatore perchè in ogni squadra ha avuto 2-3 giocatori che hanno fatto il crack quell'anno (e non grazie a mazzarri, ma semplicemente hanno avuto la stagione d'oro). Bonazzoli e Amoruso comunque hanno dimostrato di saper segnare, poi l'hanno fatto meno, ma non è che sono scomparsi del tutto, Cassano ha avuto l'anno migliore perchè nel migliore ambiente (grazie a Garrone.. sinceramente a memoria ricordo nelle interviste sempre parlare del presidente più che del mister), Pazzini sappiamo che sa far gol, Lavezzi-Hamsik-Cavani non sto nemmeno a dirlo..
Tu vedi molti meriti del mister, io vedo una bella congiunzione astrale associata ad un gioco alquanto mediocre che favorisce i giocatori mediocri senza necessitare di un 11 di livello superiore.
Un Mazzarri a Bergamo per dirti, secondo me farebbe male: troppi giovani, nessun giocatore da crack, società che tende a puntare al gioco.
morti =/ giovani.
Aronica era un morto, di quelli che pesano pure in Serie B.
Grava era un morto.
Pazienza era un morto.
Yebda era un morto.
Paolo Cannavaro non un morto ma è una sciagura comunque.
Mi scoccio di commentarli tutti ma ti faccio un elenco veloce dei vari anni, poi magari te li vai a guardare da soli con calma..
bogliacino, montervino, blasi, hoffer, dossena, maggio, campagnaro, santacroce, zuniga, rinaudo, contini.. quelli degni di nota? quagliarella, denis (tutti giocatori da media bassa classifica abbiamo poi visto.. e poi Hamsik e Lavezzi. Insomma a me sta squadra sembra abbastanza scarsa.
Sampdoria?
a parte alcuni che ho già nominato del Napoli (dalla samp li ha portati al Napoli) chi ci sta? ziegler franceschini gastaldello bonazzoli del vecchio Zenoni Sala Lucchini Pieri Sammarco Mannini Accardi :rotfl: e poi Cassano, poi Pazzini.
Reggina? boh inutile elencarli no? nessuno era un gran giocatore, lo stesso Bianchi non era 'sto fenomeno.. una squadra che giustamente aveva come obiettivo la salvezza e nulla di più.
PS: Sì, ho il difetto di non credere nelle "congiunzioni astrali" :)
@estre: ma infatti questo è il suo problemi degli ultimi tempi. Non ha senso lo stipendio che prende, non è certo 'sto innovatore, è un traghettatore che ha fatto gavetta e che fa rendere bene giocatori mediamente scarsi. Si deve fare un bagno d'umiltà e tornare ad allenare che ne so il Parma al posto di Donadoni per dirne una.. o l'Atalanta.. squadre di questo tipo.
Mellen
15th November 2014, 18:50
cazzo Anak, non puoi spararmi nomi di giocatori che hanno al massimo 15 PRESENZE (spesso partendo dalla panchina) indicandoli come giocatori scarsi presenti in rosa che quindi Mazzarri ha fatto il miracolo con quelli.
Oh, Ametrano ha vinto uno scudetto quindi Lippi è un fenomeno!
Cazzo di paragoni fai?
Bogliacino (15 presenze), Santacroce (11), Hoffer (8)...
Quagliarella che lo metti tra gli scarsi era secondo marcatore con 11 reti (12 hamsik). Squadra che arrivò 6a (non avevo controllato finora... sbaglio o hai detto che aveva fatto benissimo anche senza Cavani? 50reti fatte, 43 subite in totale bisogna togliere quelle prese da donadoni, ma ulteriore conferma che mazzarri punta prima a non prenderle, ma è una cosa risaputa).
Alla samp aveva Volpi e Palombo a centrocampo (ma in quel periodo la nazionale aveva già ottimi giocatori e le convocazioni erano un pochino "chiuse"). Maggio fece 10 gol quell'anno... grazie solo a Mazzarri? beh, anche. A treviso si vedeva un potenziale, ma era giovane e acerbo. Delvecchio era un fottuto crack anche al fantacalcio, visto cosa aveva fatto da solo a Lecce praticamente.
Alla reggina te li ho già nominati..
Ripeto, per me non aveva morti.
E' capace a creare un solidissimo gruppo di 13-14 elementi al massimo, gruppo che si squaglia appena cambi 2 giocatori proprio perchè è troppo chiuso. Ha un modulo statico che non adatta mai all'avversario e contro squadre serie si vede che va in crisi.
Cmq ho capito il tuo punto di vista. Opposto dal mio.
Non ci sono punti d'incontro.
Amen. ;)
Anak
15th November 2014, 20:50
Ok, non sono morti :D
Ti ho sparato qualche titolare e qualche riserva, te l'ho detto che non ti facevo tutti e 22 i nomi ma la maggior parte facevano schifo. Sia del Napoli che della Sampdoria, per non parlare della Reggina. Sono tutti giocatori che han giocato più di 1000 minuti in stagione comunque, non gente che non ha mai visto il campo.
Eh oh, sesto in classifica con quella squadra è un buon risultato. Visto pure come si era messa con Donadoni poi XD
antonybridge
21st November 2014, 01:18
leo castan subirà un intervento alla testa (cervelletto mi pare di aver capito )
carriera a rischio :(
Mellen
21st November 2014, 02:02
leo castan subirà un intervento alla testa (cervelletto mi pare di aver capito )
carriera a rischio :(
il comunicato — "Il calciatore Leandro Castan dopo la gara Empoli-Roma ha accusato una sindrome vertiginosa acuta. Gli esami cui il giocatore è stato sottoposto nei giorni successivi hanno rivelato la presenza di una alterazione congenita vascolare nel peduncolo cerebellare medio posteriore sinistro, conosciuto con il nome di cavernoma. All'interno di tale cavernoma si è verificato un piccolo edema e di conseguenza un rigonfiamento transitorio che ha causato i sintomi avvertiti dal calciatore e che si sono risolti completamente nel giro di alcuni giorni. Sebbene il cavernoma non rappresenti una minaccia per la vita del calciatore, che è attualmente in perfette condizioni fisiche, rimane il rischio di un nuovo episodio. Al termine dell'iter diagnostico, in accordo con lo staff medico e la società, il calciatore risolverà definitivamente il problema sottoponendosi, nei primi giorni di dicembre, ad intervento neurochirurgico al fine di poter riprendere regolarmente l'attività sportiva agonistica".
rientro — Previsioni sul rientro in campo però non vengono fatte, se ne riparlerà dopo l'operazione. La speranza della Roma è riaverlo a disposizione nei primi mesi del 2015.
pare meno grave da come parlano qui..
Cmq grosse novità dalla FIGC. Approvato il nuovo regolamento a 25 tesserati per squadra, con 4 cresciuti in italia e 4 dal vivaio mentre gli extracomunitari giovani devono aver fatto almeno 4 anni di scuole in italia
antonybridge
22nd November 2014, 19:17
57 secondi cole s addormenta gol
10 minuto netto fallo di mano e rigore per la roma non dato . GG
Sylent
22nd November 2014, 20:34
Per far giocare ancora Cole significa che Emanuelson è assolutamente impresentabile...oppure c'ha una qualche ripicca personale altrimenti non si spiega...
O magari Cole paga delle tangenti per poter giocare... boh...
Prendi un terzino random della primavera e buttalo dentro sarà sicuramente meglio... (al di la di Somma a destra...dico a sinistra...ce l'avremo pure un cazzo di terzino sinistro in qualcuna delle squadre giovanili...)
antonybridge
22nd November 2014, 20:55
gg
complimenti all atalanta . che questa sè l è giocata la partita :nod:
holysmoke
22nd November 2014, 23:27
bene pereyra 3/4ista
Estrema
22nd November 2014, 23:30
che tristezza la lazio mamma mia
Matley
22nd November 2014, 23:39
buona anche questa.
McLove.
22nd November 2014, 23:42
la lazio i primi 25 minuti ha giocato bene.
pero vabbe chi gioca con la juve e' triste non la juve che e' forte lol
Matley
22nd November 2014, 23:44
no ma infatti so gli avversari che "se scansano" :sneer:
holysmoke
22nd November 2014, 23:51
sec me sei piu triste tu
Estrema
23rd November 2014, 00:11
sec me sei piu triste tu
secndo me te sei juventino questo basta a qualificarti come offesa:nod:
Estrema
23rd November 2014, 00:12
la lazio i primi 25 minuti ha giocato bene.
pero vabbe chi gioca con la juve e' triste non la juve che e' forte lol
che la juve sia più forte non lo metto in dubbio ma che tristezza la lazio perchè gia tritavano i maroni ccon lo squadrone per 2 o 3 vittorie poi arriva la juve e zac li fanno scemi
Zi Piè
23rd November 2014, 01:16
Come previsto passeggiata ciuve contro la lanzie. Buona Roma su un campo storicamente ostico per noi.
Sylent
23rd November 2014, 09:02
Appena la Lazio vince na partita random è squadra da Champions... nun se rendono conto che se arrivano ottavi so fortunati...ho quasi tifato Juve ieri sera, tanto non li prendiamo comunque a sto punto meglio una bella asfaltata seria alla Lazio :D
innaig86
23rd November 2014, 21:54
Muntari is on fire
Matley
23rd November 2014, 22:00
muntari ha posto fine alla carriera di dodò.. o almeno ci ha provato..
Palur
23rd November 2014, 22:05
dategli un machete
Spidey
23rd November 2014, 22:43
Che culo, gol nell'unica azione che abbiamo fatto.
Meglio l'Inter, ma comunque un derby scandaloso da entrambi le parti calcisticamente parlando. Speriamo sta serie A si riprenda...
Palur
23rd November 2014, 23:06
dio bestia io proprio non ci credo
Palur
23rd November 2014, 23:21
mado che 2 squadre -.-
innaig86
23rd November 2014, 23:30
Che spettacolo osceno :rotfl:
Palur
23rd November 2014, 23:32
com'era quella dei migliori guardalinee del mondo?
Palur
23rd November 2014, 23:40
due squadre brutte brutte.
Marphil
23rd November 2014, 23:41
Ormai é da Ancelotti che mi vedo una squadra difendere bassa per poi ripartire e lí c'avevamo pure signor giocatori.
Francamente nel 2014 ormai 2015, giocare così non si può + vedere.
Mellen
23rd November 2014, 23:47
hanno pompato (giornali, tv ecc...) una partita che si sapeva essere tra due formazioni mediocri che sono lo specchio del calcio italiano...
Axet
24th November 2014, 00:04
Muntari è qualcosa di atroce
Spidey
24th November 2014, 02:48
Volevo scrivere un commento lungo sul Milan, sulla partita e sul calcio italiano in generale. Ma è tardi e preferisco sintetizzare in quattro parole: facciamo schifo al cazzo.
Slurpix
24th November 2014, 07:08
inguardabile :nod:
McLove.
24th November 2014, 09:06
che il calcio italiano sia lontano dai tempi delle 7 sorelle e' un dato di fatto
ma al di la della abbassamento degli standards /valori del calcio italiano milan ed inter fanno cagare Anche nel ns campionato e sono al di sotto, sono due squadrette da mezza classifica, infatti sono rispettivamente a 9/8 punti dalla zona retrocessione ed invece a 13/14 punti dalla vetta, quindi occhio a recriminale il ns campionato perche nella merda del ns campionato milan ed inter fanno anche più merda. ;)
Shalee
24th November 2014, 09:10
cmq quando una squadra italiana va in cempions...fa solitamente CAGARE...ergo ....
McLove.
24th November 2014, 09:21
cmq quando una squadra italiana va in cempions...fa solitamente CAGARE...ergo ....
certo ed e' evidente che il calcio italiano sia un calo, pero voglio dire l'inter ormai da 4 anni fa 30/40 punti in meno della juve tanto per dirne una
se vedi la classifica quali sono le differenze? lazio udinese sono dove sono sempre state, il napoli e' un po in calo ed e' salita molto la roma, le squadre che storicamente hanno sempre lottato per la salvezza pure, cosi come le squadre di mezza classifica sono le solite , sono proprio il milan e l'inter che sono calate a voragine ed hanno gli stessi punti delle squadre di mezza classifica. con il posticipo di stasera se vince il palermo si porta ad 1 punto dall inter e 2 dal milan e se ne sono giocate gia 12 eh, il palermo neo promossa, se vince il genoa invece, stacca milan ed inter di 4 e 5 punti.
Sono mie considerazioni forse sbagliate ma mi ha fatto ridere che se milan ed inter giocano una merda e' il calcio italiano che fa merda a mo di scusante/male comune mezzo gaudio etc.
Che il calcio italiano faccia merda recentemente e' sicuro, ma gli equilibri sono gli stessi di sempre, ma nella merda del calcio italiano, quelle due societa' stanno facendo peggio della merda per i loro standard ed anche questo a me, ripeto magari sbaglio, pare un dato di fatto.
Estrema
24th November 2014, 10:05
certo ed e' evidente che il calcio italiano sia un calo, pero voglio dire l'inter ormai da 4 anni fa 30/40 punti in meno della juve tanto per dirne una
se vedi la classifica quali sono le differenze? lazio udinese sono dove sono sempre state, il napoli e' un po in calo ed e' salita molto la roma, le squadre che storicamente hanno sempre lottato per la salvezza pure, cosi come le squadre di mezza classifica sono le solite , sono proprio il milan e l'inter che sono calate a voragine ed hanno gli stessi punti delle squadre di mezza classifica. con il posticipo di stasera se vince il palermo si porta ad 1 punto dall inter e 2 dal milan e se ne sono giocate gia 12 eh, il palermo neo promossa, se vince il genoa invece, stacca milan ed inter di 4 e 5 punti.
Sono mie considerazioni forse sbagliate ma mi ha fatto ridere che se milan ed inter giocano una merda e' il calcio italiano che fa merda a mo di scusante/male comune mezzo gaudio etc.
Che il calcio italiano faccia merda recentemente e' sicuro, ma gli equilibri sono gli stessi di sempre, ma nella merda del calcio italiano, quelle due societa' stanno facendo peggio della merda per i loro standard ed anche questo a me, ripeto magari sbaglio, pare un dato di fatto.
bhè è ovvio che il milan e l'inter son quelle che hanno accusato il colpo maggiormente, ma son pure quelle che avevano più debiti insieme alla roma, alla roma è arrivao uno che ha fatto 2 anni a ripianare e ora spende bene ( per 2 campionati la roma è stata nelle stesse posizioni delle milanesi) loro hanno iniziato l'anno scorso, in tutto questo ci so state squandre di mezza classifica che han fatto degli exploit grazie ad interventi anche fortunati nel mercato e gli han fregato il posto ma alla lunga le milanesi verranno di nuovo fuori perchè oggettivamente prendono solo di diritti il triplo delle altrre che possono essere samp genoa o palermo, poi che giochino male è un altro discorso ma in italia nessuno fa bel calcio inteso come spettaccolo di gioco o chi lo fa non è continuo.
Mellen
24th November 2014, 12:07
legato al discorso del "campionato di livello basso", con la squadra di calcio (amatoriale) c'è una vecchia diatriba che ogni tanto torna fuori.
Tu, allenandoti un anno intero con una delle migliori 3 squadre italiane, considerando che sei fortunato e non hai mai infortuni, giocando tutti i match 90minuti a partita da punta, riusciresti a segnare un gol (esclusi punizioni e rigori)?
Shalee
24th November 2014, 12:22
io , da ignorante in materia, posso solo dire che da qualche anno a questa parte le italiane sono scese drasticamente di levello e qualita' calcistica , o forse, sono le "altre" squadre che hanno avuto piu' risorse per migliorarsi mentre da noi la spending review ha rovinato le rose e di conseguenza le prestazioni...imho eh
cioe', squadre come giuventuz, bilan e via dicendo, hanno vinto cempios quando i soldi giravano da noi cioe',quel periodo in cui uno zidane o un vieri li vendevi a 90M each, no?
Estrema
24th November 2014, 13:00
io , da ignorante in materia, posso solo dire che da qualche anno a questa parte le italiane sono scese drasticamente di levello e qualita' calcistica , o forse, sono le "altre" squadre che hanno avuto piu' risorse per migliorarsi mentre da noi la spending review ha rovinato le rose e di conseguenza le prestazioni...imho eh
cioe', squadre come giuventuz, bilan e via dicendo, hanno vinto cempios quando i soldi giravano da noi cioe',quel periodo in cui uno zidane o un vieri li vendevi a 90M each, no?
eh no quando i soldi e tanti giravano solo da noi, ricordiamo sempre che siamo stati i primi ad attirare grandi sponsor e diritti tv ( complice anche la squalifica delle inglesi a suo tempo dalle competizioni europee) le società italiane per un decennio sono andate avanti oltre i propri mezzi investendo soldi che non avevano, pensate solo a quante ne son fallite e anche di note fiorentina napoli palermo torino tanto per dire suqadre che occupavano spesso le prime 10 posizioni, altre hanno avuto problemi diversi vedi la la lazio il parma la roma, la juve cmq andando in b si è ridimensionata abbastanza ed è rientrata nel periodo dove si iniziava as tringere la corda, chi manca a queste le milanesi che guardacaso hanno tirato avanti l'agonia per un quinquennio in più ( vincendo anche in europa) e perciò il processo di ricapitalizzazione se cosi vogliamo chiamarlo lo stanno vivendo con qualche anno di ritardo con i problemi che ci so ora.
poi c'è tutto il discorso all'amodernamento delle gestioni delle squadre partendo dall'inghilterra e il sistema sponsorizzazione per arrivare alla germania e il sitema scuole calcio ecc ecc insomma in italia come sempre va bene cosi si guarda più alle solite 3 o 4 che che a tutto il sistema generale, in fin dei conti parliamoci chiaro il fatturato della juve è tra i primi 10 club di europa, il problema è che non basta per creare una squadra a livello delle prime 5 o 6 perchè la maggior parte va in costi di cartellini paradossalmente se la juve fosse in un sistema tedesco come minimo srebbe tra le prime 3 d'europa a livello di risorse, dietro solo a utd e bayern
innaig86
25th November 2014, 21:36
«Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi hanno dato mandato ai propri avvocati di adire le vie legali contro tutti gli organi di informazione che riporteranno la notizia di una presunta loro relazione. La notizia è infatti falsa e totalmente inventata»: è quanto si legge in un comunicato congiunto di Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi – rilasciato all’ANSA - circa le voci di un presunto flirt tra i due. Nel corso delle ultime ore si era sparsa la notizia, alimentata da alcune riviste del settore del gossip, di una presunta relazione tra la vice presidente e l'allenatore rossonero.
Palur
25th November 2014, 21:50
con tutte le palle che prende sarebbe un portiere incredibile
innaig86
30th November 2014, 16:47
Milan reattivo, mi sta piacendo oggi.
Obv stiamo mettendo in mezzo tutti i cross che sono mancati quando abbiamo schierato una vera prima punta, ma vabbè
Axet
30th November 2014, 17:57
Buon primo tempo, il secondo un po' meno.
Arbitraggio ridicolo comunque, palla dentro e gol non convalidato, rigore dubbio perchè honda accentua, espulsione di essien lollossima.
innaig86
30th November 2014, 18:21
Arbitraggio ridicolo comunque, palla dentro e gol non convalidato, rigore dubbio perchè honda accentua, espulsione di essien lollossima.
*
E rigore per l'Udinese non dato sullo 0-0, Armero su Badu.
Il nostro rigore non l'ho visto bene causa streaming dimmerda, ma perché Honda si deve buttare lì? E' praticamente dentro la porta.
holysmoke
30th November 2014, 19:24
dio santo che coast to coast -.-
MnfPna
30th November 2014, 19:45
La HBC e' lieta di annunciare che e' in produzione la seconda stagione di RPIM (Rigore per il Milan)
di cui abbiamo gia' un gadget
https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0CAcQjRw&url=http%3A%2F%2Fwww.keepcalm-o-matic.co.uk%2Fp%2Fkeep-calm-and-rigore-per-il-milan%2F&ei=-Fd7VIeYNsHlaKOVgNgH&bvm=bv.80642063,d.d2s&psig=AFQjCNFKltFXm00zp3-KByf9faR3tYuolQ&ust=1417455871643439
Stessi Attori tranne per il designatore e per Presidente Figc nel frattempo sostituiti.
innaig86
30th November 2014, 19:51
La HBC e' lieta di annunciare che e' in produzione la seconda stagione di RPIM (Rigore per il Milan)
di cui abbiamo gia' un gadget
https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0CAcQjRw&url=http%3A%2F%2Fwww.keepcalm-o-matic.co.uk%2Fp%2Fkeep-calm-and-rigore-per-il-milan%2F&ei=-Fd7VIeYNsHlaKOVgNgH&bvm=bv.80642063,d.d2s&psig=AFQjCNFKltFXm00zp3-KByf9faR3tYuolQ&ust=1417455871643439
Stessi Attori tranne per il designatore e per Presidente Figc nel frattempo sostituiti.
Moar:
Milan, Galliani: "Basta, da domani farò la guerra per la tecnologia"
L'a.d. rossonero sul gol-non gol di Rami: "Ci sono gli strumenti. Si vede che il colore bianconero condiziona un po'.
Matley
30th November 2014, 20:51
vaffanculo pd pd pd
arbitro di merda
antonybridge
30th November 2014, 20:52
sta juve c ha + culo che scudetti rubati . e ce ne vole :sneer:
McLove.
30th November 2014, 20:52
:bow:
holysmoke
30th November 2014, 20:54
Andrea c'è!
Mellen
30th November 2014, 20:54
ennesima dimostrazione della bassezza del calcio italiano.
il torino si difende in 11 sempre dietro la palla PERSINO in superiorità numerica (ridicola la seconda ammonizione di Licht che è mona ma El Kaddouri pare la cagnotto..)
rinuncia ad attaccare e passa sempre palla indietro.
E Bergomi che ogni volta dice che chi gioca contro la juve gioca benissimo mentre se la juve domina è colpa degli avversari che sono scarsi.
"Bel Torino! Difesa organizzata! Da quella parte non si passa!"... Non hanno MAI provato a giocare tranne 3 contropiedi, non si passava perchè in 11 dentro l'area..
Godo!!!!
McLove.
30th November 2014, 20:58
ennesima dimostrazione della bassezza del calcio italiano.
il torino si difende in 11 sempre dietro la palla PERSINO in superiorità numerica (ridicola la seconda ammonizione di Licht che è mona ma El Kaddouri pare la cagnotto..)
rinuncia ad attaccare e passa sempre palla indietro.
E Bergomi che ogni volta dice che chi gioca contro la juve gioca benissimo mentre se la juve domina è colpa degli avversari che sono scarsi.
"Bel Torino! Difesa organizzata! Da quella parte non si passa!"... Non hanno MAI provato a giocare tranne 3 contropiedi, non si passava perchè in 11 dentro l'area..
Godo!!!!
ma infatti in cronaca bergomi, che quando lo investono e ce lo leviamo dai coglioni e' sempre tardi e possibilmente quando e 'accanto a caressa e facciamo jackpot, continuava a dire "ottimo torino!" una squadra che ha giocato in 11 davanti la difesa ed ha trovato un meraviglioso goal e basta.
ora che il torino nel derby vada per pareggiare e gia' strano, il toro i derby li ha sempre giocati con il sangue agli occhi e per vincere, ma che lo incensano di lodi perché si chiude... dio madonna.
antonybridge
30th November 2014, 20:58
l unica cosa buona del gol di pirlo è che roma inter sarà una partita pulita :nod:
Estrema
30th November 2014, 21:01
ora che il torino nel derby vada per pareggiare e gia' strano, il toro i derby li ha sempre giocati con il sangue agli occhi e per vincere, ma che lo incensano di lodi perché si chiude... dio madonna.
si 20 anni fa però :sneer:
Matley
30th November 2014, 21:01
ma infatti ponte.. ci ha solo buttato fuori un giocatore per 2 ammonizioni senza aver fatto un fallo..
fosse capitato a voi stavate a fare i sit in sotto al palazzo già da stasera.
antonybridge
30th November 2014, 21:04
ma infatti ponte.. ci ha solo buttato fuori un giocatore per 2 ammonizioni senza aver fatto un fallo..
fosse capitato a voi stavate a fare i sit in sotto al palazzo già da stasera.
juventini che mettete il - fosse capitato a voi - :sneer:
io ho subito 2 rigori cotnro di voi che non c erano :sneer: che tutta italia dice e solo voi credete erano netti :sneer:
quindi quella frase è valida solo per voi marottari senza vista , xke è da sempre che agli altri succede ( a meno di chiamate da milano )
Matley
30th November 2014, 21:08
tu hai subito ben altro per me :sneer:
Mellen
30th November 2014, 21:14
ogni volta vedo un post di ponte mi viene in mente la saggezza di mio nonno:
"Xé inutie spiegare e robe ai Mussi, te perdi tempo e te infastidissi a bestia!"
Arthu
30th November 2014, 21:35
Non vedo novità rispetto all'anno scorso, serie A sempre ridicola, juve che domina, roma che parlerà fino al 2070 dei torti anche se finirà a 54 punti, niente di nuovo.
Matley
30th November 2014, 21:39
Andrea vi saluta tutti :sneer:
http://i.imgur.com/YLUn5Yz.jpg
Mellen
30th November 2014, 21:41
Non vedo novità rispetto all'anno scorso, serie A sempre ridicola, juve che domina, roma che parlerà fino al 2070 dei torti anche se finirà a 54 punti, niente di nuovo.
secondo me in caso di passaggio del turno di CL di almeno una delle due italiane, potrebbe cambiare più di qualcosa..
io rimango convinto che quest'anno Roma e Juve sono molto vicine con i bianconeri appena sotto per diversi motivi.
L'eventuale impegno extra infrasettimanale potrebbe far sbilanciare il discorso.
antonybridge
30th November 2014, 23:36
GG
osvaldo esulta su sta nerchia :nod:
peluche
1st December 2014, 09:54
godo.
Sylent
1st December 2014, 11:12
MILAN-UDINESE 2-0 (arbitro: Valeri di Roma) LIVE– REPORT – PAGELLE
Menez chiede il rigore al 6' per un contatto con Herteaux ma si lascia cadere mentre l'Udinese ha di che lamentarsi quando, al 10' della ripresa, Armero sgambetta Badu in area rossonera. In mezzo l'episodio del colpo di testa di Rami: non è gol, Karnezis respinge prima che la palla varchi interamente la linea di porta. Altro abbaglio di Valeri in occasione del rigore dato al Milan visto che Honda controlla la palla con la mano prima di essere cinturato da Domizzi. Discutibile anche l'interpretazione della chiara occasione da gol e il rosso al difensore bianconero. Corretti i due gialli a Essien.
Insomma gli arbitri non condizionano ASSOLUTAMENTE le partite.
:nod:
Jiinn
1st December 2014, 11:26
qualche novita'? gli arbitri lo fanno da sempre e anche se ci si lamente alla fine non cambia un cazzo (e come potrebbe?)
Axet
1st December 2014, 11:49
Insomma gli arbitri non condizionano ASSOLUTAMENTE le partite.
:nod:
Qual'è la fonte, tuttosport?
Se mi dici che il secondo giallo ad Essien c'era e che è discutibile l'interpretazione della chiara occasione da gol quando hai un giocatore a 1 metro e mezzo dalla porta pronto a tirare (a prescindere dal fatto che ci fosse mano prima o meno, mi riferisco semplicemente a quel che si dice riguardo l'interpretazione della gravità del fallo), beh, LOL.
Mellen
1st December 2014, 12:43
Qual'è la fonte, tuttosport?
Se mi dici che il secondo giallo ad Essien c'era e che è discutibile l'interpretazione della chiara occasione da gol quando hai un giocatore a 1 metro e mezzo dalla porta pronto a tirare (a prescindere dal fatto che ci fosse mano prima o meno, mi riferisco semplicemente a quel che si dice riguardo l'interpretazione della gravità del fallo), beh, LOL.
impressionante come tu ogni volta riesca a trovare altro e non rispondi all'episodio...
parli del secondo fallo di Essien (minuto 71) e non rispondi ai due episodi segnalati al minuto 10 e 65...
sei incredibile:
"eh! ma al minuto 2 in una rimessa Piris ha guadagnato 2 metri..." :rotfl:
Axet
1st December 2014, 13:33
impressionante come tu ogni volta riesca a trovare altro e non rispondi all'episodio...
parli del secondo fallo di Essien (minuto 71) e non rispondi ai due episodi segnalati al minuto 10 e 65...
sei incredibile:
"eh! ma al minuto 2 in una rimessa Piris ha guadagnato 2 metri..." :rotfl:
Tutto molto interessante
Mellen
1st December 2014, 14:57
Tutto molto interessante
:rotfl::rotfl::rotfl:
holysmoke
1st December 2014, 15:43
Axet ne han parlato giornali e tv...
innaig86
1st December 2014, 15:49
*
E rigore per l'Udinese non dato sullo 0-0, Armero su Badu.
Il nostro rigore non l'ho visto bene causa streaming dimmerda, ma perché Honda si deve buttare lì? E' praticamente dentro la porta.
In realtà, prima di giornali e tv, ne avevamo scritto qui. 2 pagine fa.
Axet
1st December 2014, 16:21
E' una causa persa, lascia perdere io ho perso le speranze da tempo :D
Arthu
1st December 2014, 16:37
Sicuramente non è mai rosso se anche è rigore su honda (non so a che serva in effetti buttarsi forse voleva rotolare in rete con la palla)
Il gol non gol cmq non avendo la tecnologia si puo' anche dare eh, cioè a volte voglio mettermi anche nei panni del mio amico del milan che dice eh il gol di muntari dentro era invedibile, qui son tutti dei falchi invece che la palla non è dentro di 2 cm ma eroicamente si accorgono di tutto.
Sarebbe stato un errore clamoroso?Gli errori clamorosi sono altri :sneer:
Poi a meno che non siano falli di gioco violento deve cambiare questa storia del rosso + rigore, che è aberrante.Da secoli.
Axet
1st December 2014, 16:41
Sicuramente non è mai rosso se anche è rigore su honda (non so a che serva in effetti buttarsi forse voleva rotolare in rete con la palla)
Il gol non gol cmq non avendo la tecnologia si puo' anche dare eh, cioè a volte voglio mettermi anche nei panni del mio amico del milan che dice eh il gol di muntari dentro era invedibile, qui son tutti dei falchi invece che la palla non è dentro di 2 cm ma eroicamente si accorgono di tutto.
Sarebbe stato un errore clamoroso?Gli errori clamorosi sono altri :sneer:
Poi a meno che non siano falli di gioco violento deve cambiare questa storia del rosso + rigore, che è aberrante.Da secoli.
Nah. Non sono sicuro fosse rigore, anche per via della menata del fallo di mano, ma nel caso sia fallo quello è rosso diretto per chiara occasione da rete.
Arthu
1st December 2014, 16:57
Nah. Non sono sicuro fosse rigore, anche per via della menata del fallo di mano, ma nel caso sia fallo quello è rosso diretto per chiara occasione da rete.
Si e l'occasione da rete ha rotto il cazzo.Si da rigore e si ammonisce, è proprio il regolamento che mi fa merda, rosso, rigore, spariamoli e leghiamo il portiere a un palo gia che ci siamo
Estrema
1st December 2014, 17:01
Si e l'occasione da rete ha rotto il cazzo.Si da rigore e si ammonisce, è proprio il regolamento che mi fa merda, rosso, rigore, spariamoli e leghiamo il portiere a un palo gia che ci siamo
come le palle che arrivano sul bracio della bariera :sneer:
Arthu
1st December 2014, 17:03
Anche li è sempre una dinamica poco chiara che mi sta sul cazzo, si ho capito il volume del corpo aumenta, perchè la testa non l'hai larga come le spalle (saresti un pesce martello probabilmente senno') ma sticazzi, mettiamo roba tipo giallo e si ribatte.
Cioè per la barriera 93 regolamenti diversi.Come sul rigore ribattuto da Vidal, sul secondo quando l'ha toccata il difensore del torino forse era anche avanti al dischetto nonchè in area, andrebbe ribattuto fino alla fine dei tempi OGNI singolo rigore.
Certe cose sono stupide e basta.
A regolamento è rigore ieri?Si.Bella merda.
Estrema
1st December 2014, 17:11
Anche li è sempre una dinamica poco chiara che mi sta sul cazzo, si ho capito il volume del corpo aumenta, perchè la testa non l'hai larga come le spalle (saresti un pesce martello probabilmente senno') ma sticazzi, mettiamo roba tipo giallo e si ribatte.
Cioè per la barriera 93 regolamenti diversi.Come sul rigore ribattuto da Vidal, sul secondo quando l'ha toccata il difensore del torino forse era anche avanti al dischetto nonchè in area, andrebbe ribattuto fino alla fine dei tempi OGNI singolo rigore.
Certe cose sono stupide e basta.
A regolamento è rigore ieri?Si.Bella merda.
ieri orsato prima di battere mima i gesti però sembra che prenda la parte bassa perciò dato che lui aveva detto che avrebbe dato rigore lo ha dato sulla ribatutta vabbè dipende sempre da come gli gira agli arbitri a volte si a volte no
holysmoke
1st December 2014, 17:46
ieri orsato prima di battere mima i gesti però sembra che prenda la parte bassa perciò dato che lui aveva detto che avrebbe dato rigore lo ha dato sulla ribatutta vabbè dipende sempre da come gli gira agli arbitri a volte si a volte no
La parte bassa a braccio alzato...
Mellen
1st December 2014, 18:13
chiaramente trolli visto che sky ha mostrato benissimo la ripresa in cui l'arbitro PRIMA della punizione avverte la barriere mimando il gesto dell'angolo del gomito:
così sì e così no muovendo il braccio. punizione e pam, giocatore che piazza il gomito proprio come l'arbitro diceva di non fare aumentando il volume del corpo.
Cioè... mi pare il bambino che gli dici "non toccare il filo elettrico che prendi la scossa" e poi piange perchè l'ha toccato.
la parte bassa di un braccio alzato parallelo al terreno..
vabbè.. dopo questa pelu è scagionato con le sue parallele...
Arthu
1st December 2014, 18:14
No vabbè io infatti ce l'ho col regolamento, qui l'applicazione è stata perfetta, detto fatto pam.
Con la Roma fu imbarazzante invece
Estrema
1st December 2014, 18:18
chiaramente trolli visto che sky ha mostrato benissimo la ripresa in cui l'arbitro PRIMA della punizione avverte la barriere mimando il gesto dell'angolo del gomito:
così sì e così no muovendo il braccio. punizione e pam, giocatore che piazza il gomito proprio come l'arbitro diceva di non fare aumentando il volume del corpo.
Cioè... mi pare il bambino che gli dici "non toccare il filo elettrico che prendi la scossa" e poi piange perchè l'ha toccato.
la parte bassa di un braccio alzato parallelo al terreno..
vabbè.. dopo questa pelu è scagionato con le sue parallele...
e cosa ho scritto infatti in risposta ad arthu, però te sei sempre in trincea eh mi raccomando poi capisci perchè state sul cazzo a tutto il mondo :sneer:
Mellen
1st December 2014, 20:21
e cosa ho scritto infatti in risposta ad arthu, però te sei sempre in trincea eh mi raccomando poi capisci perchè state sul cazzo a tutto il mondo :sneer:
ho visto dopo il tuo reply... stavo per correggere ma ho toccato la tastiera con la parte bassa del gomito e m'è partito..... scusa, eh...
Estrema
1st December 2014, 20:27
ho visto dopo il tuo reply... stavo per correggere ma ho toccato la tastiera con la parte bassa del gomito e m'è partito..... scusa, eh...
mellen va a cacare eh :sneer:
Mellen
1st December 2014, 20:47
mellen va a cacare eh :sneer:
eccheccazzo...
succede, eh...
sei lì tranquillo che scrivi e poi salti convinto di proteggere il volto ma poi tocchi con la parte bassa del gomito la tastiera e puf! ti parte il reply.
ormai l'arbitro ha fischiato, mica può tornare indietro, eh...
Estrema
1st December 2014, 20:53
eccheccazzo...
succede, eh...
sei lì tranquillo che scrivi e poi salti convinto di proteggere il volto ma poi tocchi con la parte bassa del gomito la tastiera e puf! ti parte il reply.
ormai l'arbitro ha fischiato, mica può tornare indietro, eh...
giusto anche perchè sai nel dubbio si fischia sempre a favore di chi ha il pigiama a strisce :sneer:
anzi ieri orasato per l'espulsione sicuramente lo crocifiggeranno a casa di occhio bieco mentre monociglio gli da fuoco ai piedi :D
Mellen
2nd December 2014, 02:48
estrè... sicuro di non avere parenti a Roma sponda giallorossa?
:p
ps: effettivamente ieri mentre scrivevo avevo una maglia tinta unita... sarà per questo che è partito il reply...
Estrema
2nd December 2014, 03:00
estrè... sicuro di non avere parenti a Roma sponda giallorossa?
:p
ps: effettivamente ieri mentre scrivevo avevo una maglia tinta unita... sarà per questo che è partito il reply...
sta zitto mellen che so incazzato nero sta a gira su internet la notizia che parigini va alla juve dio cristo io speravo che cairo ce lo lasciasse crumiro come è con 2 baiocchi si portava via.
holysmoke
3rd December 2014, 12:16
ma di Lady B. (ha gia smentito :point:) che si bomba Pippo nn dice niente nessuno? :rotfl:
Whiskeyjack
3rd December 2014, 12:34
ma di Lady B. (ha gia smentito :point:) che si bomba Pippo nn dice niente nessuno? :rotfl:
Ma quindi è lei la vera erede da parte di fava del babbo?
:sneer:
innaig86
3rd December 2014, 13:53
Old :nod:
Palur
3rd December 2014, 21:55
con tutte le palle che prende sarebbe un portiere incredibile
:holy:
Mellen
4th December 2014, 03:09
esiste 3d apposta per le cazzate...
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=101946
antonybridge
5th December 2014, 22:10
non fischiare il rigore con 2 falli è record :sneer: ?
MnfPna
5th December 2014, 22:36
NO
c'e' chiaramente scritte nelle noif in un paragrafo alla pagina scomparsa del diario del capitan Pirata
che se' di Chiellini il doppio fallo non e' rigore.
antonybridge
5th December 2014, 22:42
è come la doppia negazione nella grammatica :sneer:
partita vista e rivista finira 0-1 al 85' su calcio da angolo
antonybridge
5th December 2014, 23:40
rapina viola all ultimo secondo :sneer:
holysmoke
5th December 2014, 23:40
è come la doppia negazione nella grammatica :sneer:
partita vista e rivista finira 0-1 al 85' su calcio da angolo
sei un indovino cazzutissimo
holysmoke
6th December 2014, 19:41
Ma sul serio 0-2?
Estrema
6th December 2014, 19:49
Ma sul serio 0-2?il sassuolo gioca non ci so cazzi sta fa un inizio di campionato ottimo
antonybridge
6th December 2014, 19:49
finchè giochi senza portiere che ha i piedi ti meriti cose del genere :nod:
e ha pure rinnovato :(
Estrema
6th December 2014, 19:51
finchè giochi senza portiere che ha i piedi ti meriti cose del genere :nod:
e ha pure rinnovato :(
anche buffon è penoso con i piedi ma quelli bravi coi piedi in italia so rari e sopratutto poi tra i pali non so fenomeni
Faz
6th December 2014, 19:51
Il sassuolo gioca davvero alla grande sempre corto e copre tutte le linee di passaggio....ma de santis oggi è da pensionare!!!
antonybridge
6th December 2014, 19:53
anche buffon è penoso con i piedi ma quelli bravi coi piedi in italia so rari e sopratutto poi tra i pali non so fenomeni scarso con i piedi ma fenomeno con le mani ne esce 1 .
se un portiere non è un fenomeno con le mani ne con i piedi è inutile
e rivedendo il 2° gol . anche quello colpa sua . difesa alta palla a 60 metri dalla porta . lui dentro l arietta di porta -.- invece di stare 10-15 metri avanti
Mellen
6th December 2014, 20:00
ma non è colpa del palazzo??
dai, chiaramente c'è un complotto dietro...
aspetto una bella intervista di De Sanctis..
Mellen
6th December 2014, 20:36
rigore nettissimo!
anche i commentatori di sky sono chiaramente del palazzo...
Faz
6th December 2014, 20:45
Entrambi i gol colpa di De Sanctis...se ti butti come se fossi il portiere se la tocchi con il braccio ci sta che ti fischino i rigori....tra l'altro nn mi spiego come nn siano stati fischiati i due tocchi di mano ieri sera (uno x parte) tra fiorentina e juve!!! Bah..
antonybridge
6th December 2014, 20:49
destro entra nella storia come una delle + grandi farse del calcio . raggiungendo de rossi
antonybridge
6th December 2014, 20:51
2-2 e un grazie a de rossi . anzi 6 mln di grazie
cci sua e di tutta la mafia
Mellen
6th December 2014, 20:53
il piede di acerbi FORSE tiene in gioco Florenzi.
Ma ricordiamo che nel dubbio è sempre a favore della juve.
La Roma mai aiutata, anzi...
ma tanto sappiamo che la memoria dei romanisti è settoriale: quello successo in questo match non sarà mai ricordato e mai avvenuto :kiss:
ps: De Rossi quando ha problemi extrasportivi fa sempre danni. Male Garcia a metterlo in campo...
Matley
6th December 2014, 20:53
che schifo, 1 punto regalato con un rigore assurdo e un gol in probabile fuorigioco..
Faz
6th December 2014, 20:58
Certo che i Giuventini hanno un concetto tutto loro del fuorigioco!!!!!
antonybridge
6th December 2014, 21:14
Certo che i Giuventini hanno un concetto tutto loro del fuorigioco!!!!! :sneer: non erano juventini . a fine partita ero consapevole di 1 punto rubato e immeritato . per un rigore dubbio e un gol in fuorigioco . ma esiste la moviola e il regolamento . e il rigore è fallo xke il giocatore interviene in scivolata e la tocca con braccio aperto (fonte sky ) e il fuorigioco non cè grazie allo scarpino del difensore che se il guardalinee l ha visto onore a lui
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/t31.0-8/10683638_10152669576787851_8213710545902917082_o.j pg
McLove.
6th December 2014, 21:19
scandaloso il rigore dato alla juve
Estrema
6th December 2014, 21:26
scandaloso il rigore dato alla juve
o li state a prova tutti i colori delle maglie eh mo anche marroncina.....:sneer:
Matley
6th December 2014, 21:36
doppio aiutino, tutt'appost.
Mellen
6th December 2014, 22:27
il fuorigioco non c'era.
Però l'incrocio era molto difficile. Complimenti al guardalinee... sicuramente era dubbia come situazione con il corpo di florenzi più avanti quindi sarebbe stato più semplice dire che era fuorigioco e nessuno avrebbe considerato un errore visto che solo un piedi tiene in gioco il romanista.
Nel dubbio... si fischia sempre contro la Roma.
Ah, no... cazzo.. non possiamo togliere queste frasi fatte dei giallorossi... poi il discorotto va in crisi.
ps: complimenti a Garcia che è sempre più nello spirito capitolino:
Domanda: "Rudi, ma secondo te nell'arco di una stagione i punti persi/guadagnati in partite come queste si equilibrano? Considerando che questo fallo di mano era al limite avendo la palla prima toccato la coscia ed essendo il braccio vicinissimo al corpo oltre che Gervinho molto vicino al difensore.."
Risposta: "No, perchè una mano dubbia che ci han fischiato contro....blablabla"
Facciacomeilculo..
Se quello è rigore, meglio acquistare giocatori monchi...
Gervinho è a meno di 1metro, questo in scivolata prende prima con la coscia e ha le braccia sullo stomaco praticamente.
Ma nel dubbio si fischia sempre contro la Maggica.
nexo
7th December 2014, 09:29
:laugh:No ma..".. tutta italia sa perchèèèhhh" cit.:laugh:
peluche
7th December 2014, 11:35
Rodi Garsia
patetici i rometta as usual
Palur
7th December 2014, 11:57
bella pe la roma . Cosi non vincono un cazzo.
holysmoke
7th December 2014, 12:23
10478
Garcia: "Juve davanti? Sì, ma sappiamo tutti come..."
Matley
7th December 2014, 13:42
non abboccano oggi purtroppo :sneer:
meanwhile qualcuno twitta..
http://i.imgur.com/iy5RU86.jpg?1
MnfPna
7th December 2014, 14:10
Nei miei ricordi, ero piccolo, e i miei chiamarono un azienda a casa, che poi capi' essere degli spurghi.
Quando erano a lavorare udii uno di loro che guardava dentro la fossa e diceva all'altro:" guarda quelle di colore giallorosso" e l'altro
subito lo riprese " si ma ce ne sono di piu' coloresbiadito quasi bianconero", alche' giustamente il proprietario li
ammoni' entrambi " lavorate invece di dire cazzate: sono comunque Merde di qualsiasi colore siano".
Le portarono via assieme a tutto il liquame presente e l'aria che si respirava era limpida e fresca.
:afraid:
peluche
7th December 2014, 17:15
Nei miei ricordi, ero piccolo, e i miei chiamarono un azienda a casa, che poi capi' essere degli spurghi.
Quando erano a lavorare udii uno di loro che guardava dentro la fossa e diceva all'altro:" guarda quelle di colore giallorosso" e l'altro
subito lo riprese " si ma ce ne sono di piu' coloresbiadito quasi bianconero", alche' giustamente il proprietario li
ammoni' entrambi " lavorate invece di dire cazzate: sono comunque Merde di qualsiasi colore siano".
Le portarono via assieme a tutto il liquame presente e l'aria che si respirava era limpida e fresca.
:afraid:
:megusta:
Zi Piè
7th December 2014, 17:34
Dopo il furto di torino mi ero illuso, pero' Cosi' non si va' lontano e come pensavo a inizio campionato la juve e' ancora superiore, soprattutto di testa e cattiveria agonistica, non ti puoi impiccare le partite così.
Tornando alla partita il rigore non c'era, forse l arbitro e' stato ingannato dall movimento del braccio a chiudere sul corpo, cmq il doppio aiuto e' da mutande in faccia :point:
Mellen
7th December 2014, 18:43
con meno di 8mln una cordata russo-cipriota ha acquistato il parma...
Estrema
7th December 2014, 20:08
con meno di 8mln una cordata russo-cipriota ha acquistato il parma...
e i debiti?
ecco mo basta ce non fanno come con i monaco :sneer:
Mellen
7th December 2014, 20:48
e i debiti?
ecco mo basta ce non fanno come con i monaco :sneer:
ho letto la news, non c'era scritto molto.
Cmq il parma meritava di esplodere insieme alla Lazio.
Trofei rubati grazie ai soldi di poveri innocenti che non hanno ottenuto giustizia
Estrema
7th December 2014, 20:54
ho letto la news, non c'era scritto molto.
Cmq il parma meritava di esplodere insieme alla Lazio.
Trofei rubati grazie ai soldi di poveri innocenti che non hanno ottenuto giustizia
la realta è che come succede in tanti campi in italia han fatto figli e figliastri ce lo volevo vede ponte ad in trasferta a cuoiopelli :sneer:
Mellen
7th December 2014, 23:45
la realta è che come succede in tanti campi in italia han fatto figli e figliastri ce lo volevo vede ponte ad in trasferta a cuoiopelli :sneer:
senza dubbio...
però si grida allo scandalo e al complotto solo se ci sono striscie bianconere mentre gli altri, tutti santi.
ps: grande l'inter di Mancini che si spompa nel primo tempo segnando solo 1 gol e poi becca la rimonta..
antonybridge
8th December 2014, 00:46
senza dubbio...
però si grida allo scandalo e al complotto solo se ci sono striscie bianconere mentre gli altri, tutti santi.
ps: grande l'inter di Mancini che si spompa nel primo tempo segnando solo 1 gol e poi becca la rimonta.. perchè voi siete il tumore del mondo :nod:
Mellen
8th December 2014, 02:14
perchè voi siete il tumore del mondo :nod:
detto da te è un complimento.
asciugate le lacrime in questo weekend dove "er palazzo" non c'entra se non avete raggiunto la juve??
Slurpix
8th December 2014, 09:09
lol 6 milioni
chissà quanti debiti c'avrà sotto...
peluche
8th December 2014, 11:48
sempre bello veder Ponte e ZioPiero rosicare come se non ci fosse un domani
Mellen
8th December 2014, 15:13
esonerato bisoli.
quasi sicuro ballardini
antonybridge
8th December 2014, 15:44
ma in tutto questo. donadoni ancora campa sulla panchina del parma ?
Sylent
8th December 2014, 15:59
con cosa lo pagano un secondo allenatore? con le banane? :sneer:
Darkmind
8th December 2014, 17:28
credo che attualmente non sia nemmeno pagato
Zi Piè
8th December 2014, 18:45
sempre bello veder Ponte e ZioPiero rosicare come se non ci fosse un domani
Orsacchiotto dov'e' la rosicata? Piu' di dire che non c' era cosa vuoi? A differenza vostrA che dopo il furto del 10/5 (quella si che è na rosicta) tutt'apposto. Da mutande in faccia proprio. Come disse lo scafistA albanse " l importante è vincere" per me conta anche il come.
antonybridge
8th December 2014, 19:09
con cosa lo pagano un secondo allenatore? con le banane? :sneer: dicevano crespo xke viene pagato essendo allenatore della primavera
Mellen
8th December 2014, 22:10
w l'uniformità:
gol di Meggiorini buono perchè Ekdal "rimette in gioco" l'attaccante toccando la palla
fuorigioco fischiato ad Okaka dopo svirgolata del difensore...
Mellen
8th December 2014, 23:48
sarà la tifoseria più razzista dell'intera italia, ma c'è da fare gli applausi.
Quando li vidi dal vivo mi fecero "paura" e oggi altra dimostrazione.
90 (e oltre) minuti a cantare sempre e comunque tifando e incitando la squadra con qualsiasi risultato.
holysmoke
8th December 2014, 23:55
Ma se vai allo Stadium ogni partita è così come in altri stadi... I veri tifosi incitano e tifano sempre e cmq -. -
Estrema
9th December 2014, 00:14
w l'uniformità:
gol di Meggiorini buono perchè Ekdal "rimette in gioco" l'attaccante toccando la palla
fuorigioco fischiato ad Okaka dopo svirgolata del difensore...
ha segnato meggiorini? dopo quasi 2 anni porprio il cagliari fa segnare tutti :sneer:
Mellen
9th December 2014, 01:12
Ma se vai allo Stadium ogni partita è così come in altri stadi... I veri tifosi incitano e tifano sempre e cmq -. -
allo J Stadium???
Ci sono stato vs Fiorentina in UEFA l'anno scorso.
I tifosi della juve mi hanno altamente deluso. Cori alquanto banali e solo in certi momenti.
preso il gol di Gomez il gelo e il silenzio più totale...
confermato da molti abbonati intorno a me: nel momento in cui serve maggiore slancio, la curva si ammoscia.
I veronesi li ho sentiti sempre cantare per 90 minuti. sotto 3-1 ancora incitavano i propri giocatori. Da ammirare..
holysmoke
9th December 2014, 16:21
Ma quando ci sono andato io sempre incitato e pure il club mi ha sempre raccontato di un tifo in ogni caso... Poi sarà che allo Stadium si è sempre vinto o quasi
Whiskeyjack
9th December 2014, 16:52
sarà la tifoseria più razzista dell'intera italia, ma c'è da fare gli applausi.
Quando li vidi dal vivo mi fecero "paura" e oggi altra dimostrazione.
90 (e oltre) minuti a cantare sempre e comunque tifando e incitando la squadra con qualsiasi risultato.
Razzista: ce l'hanno coi napoletani, per il resto siamo in media con tutte le altre curve d'Italia
Mellen
9th December 2014, 20:14
Razzista: ce l'hanno coi napoletani, per il resto siamo in media con tutte le altre curve d'Italia
solo con i napoletani sìsì
http://www.hellastory.net/images/foto/esterne181604431801161033_big.jpg
(primo che mi è capitato...)
Cmq sullo J stadium l'ho visto. come al contrario ho visto quelli dell'Hellas.
Mellen
11th December 2014, 14:25
Quello di oggi è destinato a rimanere un giorno storico per quanto riguarda la costruzione del nuovo stadio del Milan. Stamane La Gazzetta dello Sport, in prima pagina, fornisce una serie di dettagli suggestivi nella strategia dell’opera ma soprattutto annuncia l’accordo tra Barbara Berlusconi e Fondazione Fiera Milano, gestionaria della zona interessata.
Stadio Milan, la futura casa dei milanisti, è vicino alla nascita. L’impianto sorgerà in un’area di 60.00 metri quadri, di fronte alla sede di Casa Milan, avrà una capienza massima di 42.000 posti (come lo Juventus Stadium) e verrà costruito 15 metri al di sotto del livello stradale per adeguarsi ai vincoli urbanistici (altezza non superiore ai palazzi residenziali della zona). Questo è stato uno degli aspetti che ha convinto il Comune di Milano a dare un preparere favorevole, insieme alla prospettiva di aprire il sottopasso Gattamelata (costato 200 milioni): sarà la porta d’ingresso verso l’arena. Un impianto-catino senza barriere e capace di convogliare i rumori del tifo dentro al campo, creando così un vero e proprio effetto bolgia. Modelli Bayern Monaco e Arsenal. Lavori al dal 2016. E il nome? Nessun dubbio per la Rosea, si chiamerà Emirates. La compagnia aerea di bandiera, dopo aver rinnovato (e migliorato) la sponsorizzazione con il Milan fino al 2020, ha deciso di investire anche in questo progetto ed affiancherà il club di via Aldo Rossi 8 nello sviluppo. Addio a San Siro e niente area Expo, dunque, nonostante le pressioni della Regione Lombardia. I tempi di realizzazione delle pratiche di finanziamento andranno comunque oltre il 2018: l’obiettivo è l’inaugurazione tra il 2019 e il 2020.
Ora il prossimo step da superare è previsto per il 15 gennaio 2015, quando chiuderà il bando di Fiera e poi si riunirà il comitato esecutivo della Fondazione per valutare tutte le offerte che saranno arrivate fino alla scadenza. Tra febbraio e marzo verrà deciso il verdetto, il Milan non correrà da solo ma rimane calmo e fiducioso vista l’intesa già esistente con i profili che contano. Un intero Quartiere rossonero, il sogno si sta realizzando. In anticipo.
ero convinto approfittassero dell'Expo..
Comunque si chiamerà Emirates, ma vedrai che il buon Silvietto ci metterà lo zampino:
"Se hanno intitolato uno stadio a Bernabeu, non vedo perchè non dovrebbero intitolarne uno a me che ho vinto di più".
Mellen
11th December 2014, 17:29
Pallotta: "Rimosso chi ci ostacolava... ora lo stadio è una cosa più fattibile"
antonybridge
11th December 2014, 17:40
probabilmente ha ragione . ma era meglio stare zitti su uno schifo cosi totale
MnfPna
11th December 2014, 17:51
Certo che i Gobbi hanno una fantasia Atavica
trova tu le diffferenze
http://www.fiorentinanews.com/wp-content/uploads/2014/12/CoregrafiaJuveAtletico.jpg
e l'originale di qualche anno fa
http://www.fiorentinanews.com/wp-content/uploads/2014/12/CoreografiaCuoreFioreJuve.jpg
una coreografia e' fatta con il cuore l'altra con la carta carbone
Che tristi oltre che Ladri per natura
innaig86
11th December 2014, 17:54
Hanno rubato anche a noi una coreografia lol
"realizziamo i vostri sogni", una cosa del genere
Mellen
11th December 2014, 18:25
cioè... veramente state sindacando su simboli e frasi alquanto BANALI???
Andiamo a vedere quanti avran fatto il cuore con il battito cardiaco?
o la frase sui sogni?
quante volte a milano ad esempio avran fatto uno striscione con "noi la vera milano, milano siamo noi ecc..?"
Cazzo, certo che siete proprio messi maluccio per appigliarvi a ste robe...
McLove.
11th December 2014, 20:21
50 sfumature di rosico /ersistema.
-Tapatalk-
Matley
11th December 2014, 21:24
sicuri che non abbiam copiato pure qualche coro o il colore dei seggiolini a qualcuno? che so l'udinese :rotfl:
peluche
14th December 2014, 15:50
Vidal ultimamente è da licenziamento in tronco
Mellen
14th December 2014, 16:11
cmq ho visto gli highlights...
2 azioni di Gabbiadini, per il resto Samp non pervenuta anche se Romero non ha fatto nessun miracolo ma semplici parate o errori degli attaccanti juventini.
Vidal andava ammonito per la seconda volta (in prevenzione per le lamentele romaniste..anche Nainggolan per la reazione.. altra testa calda...)
peluche
14th December 2014, 16:23
cmq ho visto gli highlights...
2 azioni di Gabbiadini, per il resto Samp non pervenuta anche se Romero non ha fatto nessun miracolo ma semplici parate o errori degli attaccanti juventini.
Vidal andava ammonito per la seconda volta (in prevenzione per le lamentele romaniste..anche Nainggolan per la reazione.. altra testa calda...)
siamo stanchissimi e giochiamo in 10 ogni partita, a causa di un Vidal a livelli Felipemeliani.
comunque soliti problemi da mò, cioè gente che faccia la differenza sugli esterni ed in grado di donare maggior imprevedibilità e precisione.
Mellen
14th December 2014, 16:32
si punta troppo sulle giocate dei singoli che sono sempre i solti: pirlo, tevez, pogba...
cmq l'espulsione di Perin mi lascia un po' stranito...
e grande esordio di Lamanna
Zi Piè
14th December 2014, 16:35
Espulsione netta da regolamento.
Me lo sentivo che lo sbagliava, gia' rischio' contro il sassuolo.