View Full Version : [Serie A] Campionato 2017-2018
Pages :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
Emma
9th February 2018, 23:53
stasera al franchi è andata in onda una nuova puntata della serie Sky preferita dall'Italia bianconera: "L'interpretazione della norma sportiva: come fare il cazzo che ci pare attenendoci al regolamento" l'episodio si intitola "Modificare la realtà apparente piegandola alla volontà dell'osservatore"
Shub
10th February 2018, 00:07
:cry::cry::cry:
holysmoke
10th February 2018, 00:15
?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Shub
10th February 2018, 00:16
il rigore della viola era corretto visto che il fuorigioco non c'era dato che è stato alex sandro a passare il pallone mentre cadeva
McLove.
10th February 2018, 02:05
il rigore della viola era corretto visto che il fuorigioco non c'era dato che è stato alex sandro a passare il pallone mentre cadeva
nope
Il punto rilevante del regolamento non è se Alex sandro passa o meno il pallone ma se il tocco di alex sandro è volontario o meno.
gli arbitri hanno detto e confermato dopo 3 minuti di immagini che non pare volontario quindi a regolamento non è una nuova azione che annullerebbe la posizione di fuori gioco del giocatore viola ma la prosecuzione del tocco di Simeone quindi fuorigioco.
il tocco di un giocatore avversario si una deviazione, rimpallo, ciabattata, spizzicate di testa etcetc del non ANNULLA il fuori gioco MAI
l'unico caso è se il giocatore di una squadra passa indietro, è volendolo fare quindi commettendo un errore intenzionale (perche come detto rimpalli rimbalzi tocchi di testa spizzicate etc fanno restare valida la posizione di offside ma non l'annullano), al giocatore dell altra squadra in palese pozione di fuorigioco , questo e solo questo rimette in gioco un giocatore in posizione di offside.
cmq tutte polemiche del cazzo perché è palese dalle stesse immagini che prima del rigore (tutto da valutare perche tocca prima con il petto poi con il gomito ma imho si poteva dare eh), e prima del fuorigioco, volontarietà o meno di alex sandro, l'intervento di Simeone era falloso su alex sandro perché sicuramente tocca il pallone ma lo scaraventa a terra nel farlo e da dietro quello è fallo 10 volte su 10
insomma much ado about nothing
ah sia chiaro io non reputo manco per un cazzo il var infallibile anzi, io sto solo indicando il regolamento, poi se lo applicano bene o male con o senza le immagini del Var nemmeno lo commento.
Estrema
10th February 2018, 03:22
e pensare che a inizio stagione la juventus era una delle societa che si era più lamentata per il var :D
Sylent
10th February 2018, 09:20
come sempre in Italia se non prendi gol vinci.
Emma
10th February 2018, 15:00
nope
Il punto rilevante del regolamento non è se Alex sandro passa o meno il pallone ma se il tocco di alex sandro è volontario o meno.
gli arbitri hanno detto e confermato dopo 3 minuti di immagini che non pare volontario quindi a regolamento non è una nuova azione che annullerebbe la posizione di fuori gioco del giocatore viola ma la prosecuzione del tocco di Simeone quindi fuorigioco.
il tocco di un giocatore avversario si una deviazione, rimpallo, ciabattata, spizzicate di testa etcetc del non ANNULLA il fuori gioco MAI
l'unico caso è se il giocatore di una squadra passa indietro, è volendolo fare quindi commettendo un errore intenzionale (perche come detto rimpalli rimbalzi tocchi di testa spizzicate etc fanno restare valida la posizione di offside ma non l'annullano), al giocatore dell altra squadra in palese pozione di fuorigioco , questo e solo questo rimette in gioco un giocatore in posizione di offside.
cmq tutte polemiche del cazzo perché è palese dalle stesse immagini che prima del rigore (tutto da valutare perche tocca prima con il petto poi con il gomito ma imho si poteva dare eh), e prima del fuorigioco, volontarietà o meno di alex sandro, l'intervento di Simeone era falloso su alex sandro perché sicuramente tocca il pallone ma lo scaraventa a terra nel farlo e da dietro quello è fallo 10 volte su 10
insomma much ado about nothing
ah sia chiaro io non reputo manco per un cazzo il var infallibile anzi, io sto solo indicando il regolamento, poi se lo applicano bene o male con o senza le immagini del Var nemmeno lo commento.
dai cazzo finalmente un po' di flame.
simeone interviene di lato e non da dietro. Primo tentativo di piegare la realtà effettuale alla volontà dell'osservatore.
l'arbitro non ha valutato quell'intervento come fallo. Secondo tentativo di piegare la realtà effettuale alla volontà dell'osservatore.
Ale Sandro ha toccato per due volte la palla nello stesso punto, collopiede. ma è involontario. Tipo la scena dei simpson che non riesco trovare sul tubo in cui Lisa incazzata dice a Bart " io adesso calcerò l'aria avanzando verso di te e se verrai colpito dai mei calci sarà solo colpa tua". terzo tentativo di piegare la realtà alla volontà dell'osservatore.
Il concetto di deviazione che hanno fatto vedere ieri a sky implica il concetto di palla che va verso una parte del corpo del giocatore, formalmente in questo caso è la gamba di ales Sandro ad andare verso il pallone, due volte. quarto tentativo di piegare la realtà alla volontà dell'osservatore.
Matley
10th February 2018, 16:06
simeone interviene di lato e non da dietro. Primo tentativo di piegare la realtà effettuale alla volontà dell'osservatore.
l'arbitro non ha valutato quell'intervento come fallo. Secondo tentativo di piegare la realtà effettuale alla volontà dell'osservatore.
Ale Sandro ha toccato per due volte la palla nello stesso punto, collopiede. ma è involontario. Tipo la scena dei simpson che non riesco trovare sul tubo in cui Lisa incazzata dice a Bart " io adesso calcerò l'aria avanzando verso di te e se verrai colpito dai mei calci sarà solo colpa tua". terzo tentativo di piegare la realtà alla volontà dell'osservatore.
Il concetto di deviazione che hanno fatto vedere ieri a sky implica il concetto di palla che va verso una parte del corpo del giocatore, formalmente in questo caso è la gamba di ales Sandro ad andare verso il pallone, due volte. quarto tentativo di piegare la realtà alla volontà dell'osservatore.
guarda che non c'è niente da piegare, se tiri, passi, sfiori o semplicemente ti allunghi la palla in avanti e questa finisce ad un altro giocatore in posizione irregolare è fuorigioco.. a prescindere che poi venga deviata da qualcuno (che è ininfluente in tutti i casi).
cioè per fartela breve, nel momento in cui simeone tocca la palla in avanti, l'altro giocatore è in fuorigioco e da regolamento niente può cambiare questo FATTO, nemmeno alex sandro che allunga il pallone nel contrasto.
poi ci potrebbe esser anche fallo, il pallone che tocca prima il petto e poi il braccio, ma non contano nulla.
Emma
10th February 2018, 18:21
guarda che non c'è niente da piegare, se tiri, passi, sfiori o semplicemente ti allunghi la palla in avanti e questa finisce ad un altro giocatore in posizione irregolare è fuorigioco.. a prescindere che poi venga deviata da qualcuno (che è ininfluente in tutti i casi).
cioè per fartela breve, nel momento in cui simeone tocca la palla in avanti, l'altro giocatore è in fuorigioco e da regolamento niente può cambiare questo FATTO, nemmeno alex sandro che allunga il pallone nel contrasto.
poi ci potrebbe esser anche fallo, il pallone che tocca prima il petto e poi il braccio, ma non contano nulla.
il rigore c'era e non lo dico io, lo dice l'arbitro che lo ha fischiato.
quello che hai scritto sul fuorigioco di simeone va benissimo e nessuno ne dubita, ti sei perso la parte dell'azione in cui alessandro la tocca due volte con il collopiede, e, dato che non è la palla ad andare sul suo corpo ma il contrario, non può parlarsi di deviazione. la giocata fa sorgere una azione ex novo.
McLove.
10th February 2018, 18:21
Flame? non ne vali la pena.
te l'ha detto Matley l'azione parte con simeone tocca la palla in avanti ad un giocatore che è in fuorigioco, se la palla arriva a quel giocatore in fuorigioco è sempre fuorigioco anche se la toccano sei volte.
e visto che parli di sky.
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/02/10/serie-a-episodio-rigore-dato-revocato-fiorentina-juventus.html
oltre al regolamento ci sono direttive e chiarimenti che aiutano a interpretare la norma (ha avuto tempo per prepararsi? Aveva il corpo bilanciato? Si è mosso verso il pallone o il pallone era inaspettato? Sono esempi dalle linee-guida internazionali) ma resta una decisione soggettiva
e sempre sky
Avrebbe potuto in quel caso dare un'occhiata anche all'intervento con cui Simeone ruba il pallone ad Alex Sandro: prendendo palla e stinco dell'avversario, quindi anche qui con un'entrata interpretabile, di sicuro discutibile. Fosse stata sanzionata via-Var, avrebbe portato peraltro a un'unica differenza: il gioco sarebbe ripreso con un calcio di punizione diretto e non indiretto a favore della Juve.
quindi Riassumendo sky dice che tanto per iniziare quello poteva essere fallo, che quello è fuorigioco a meno che come evidenziavo ieri, non compie una giocata "deliberata" ( cioe tempo per prepararsi corpo bilanciato, si è mosso lui verso il pallone e non era inaspettato etc) TUTTE cose che cadono se il giocatore scivola per un contrasto che potrebbe pure sempre a detta di sky essere fallo visto che prende palla e gamba.
se fosse stato alex sandro a contrasto con simeone per prendere il pallone a farlo finire al giocatore in fuori gioco non sarebbe stati mai fuorigioco perche la giocata era deliberata al fine di levargli il pallone , negli altri casi no. insomma il tocco due tocchi 314 tocchi non rilevano ai sensi del regolamento, questa è la realtà.
insomma non sapete più a che cazzo attaccarvi.
edit: dal video di sky tanto per mettere nero su bianco.
https://i.imgur.com/GCwD63d.jpg
https://i.imgur.com/QxN85zl.jpg
quindi riassumendo un altra volta non c'e' fuorigioco se è una giocata INTENZIONALE (e non un semplice tocco) e l'intenzionalità si determina anche dal chiaro movimento del giocatore verso il pallone, non rileva la qualità della giocata ed infine secondo le norme interpretative: deve avere avuto il tempo per prepararsi nel compiere quella giocata, deve avere avuto il corpo bilanciato e deve essersi mosso verso il pallone ed il pallone non doveva essere inaspettato.
questa è la regola un tocco due tocchi 6 tocchi non rilevano.
Matley
10th February 2018, 18:47
il rigore c'era e non lo dico io, lo dice l'arbitro che lo ha fischiato.
infatti il fuorigioco c'era e non lo dico io, lo dice l'arbitro/var che lo ha fischiato.
:rotfl:
Emma
10th February 2018, 20:53
ah, hanno rimesso la regola vecchia e non lo sapevo. negli ultimi anni non bastava il fuorigioco passivo.
modifiche regolamentari particolarmente tempestive.
Invece no, non è sufficiente ci sia un giocatore in fuorigioco, serve che il passaggio sia rivolto proprio al giocatore in fuorigioco.
ora siamo alla negazione completa della realtà.
alessandro, con doppio collopiede, devia involontariamente la palla.
simeone con un intervento a contrasto per assumere il controllo del pallone CONTEMPORAMENTAMENTE la passa PROPRIO al giocatore in fuorigioco.
è una jungla cazo.
p.s Mc, quello che ometti è la parte successiva. il giudizio di intenzionalità contempla la possibilità di qualificare la giocata come deviazione. la deviazione per quello che mi ricordo da ieri sera (non puoi pretendere me ne fotta così tanto) implica la palla che va verso il giocatore, qui siamo in un caso opposto.
che la juve abbia vinto con merita non lo nega nessuno, ma che cazzo ci vuole ad ammettere che l'interpretazione della regola sull'intenzionalità sia stata fatta pro parte?
McLove.
10th February 2018, 21:20
che la juve abbia vinto con merita non lo nega nessuno, ma che cazzo ci vuole ad ammettere che l'interpretazione della regola sull'intenzionalità sia stata fatta pro parte?
quando c'e' stato da dirlo l'ho detto, come il mani di bernardeschi, in questo caso no. Perche ti ripeto poteva essere fallo (come evidenzia sky), l'intenzionalità dei tocchi di alexsandro visto che stava cadendo a terra e tenendo conto delle norme del regolamento delle circolari interpretative che fissano i metri di giudizio è tutta da valutare (come evidenzia sky), ed infatti l'hanno valutata per 3 minuti lo stesso var ed arbitro, cosa che gia indica che non sia una cosa cosi palese ed evidente come la vuoi rendere per il tuo peculiare interesse sia flammare o piangere per il napule, sinceramente non credo interessi a nessuno tantomeno a me.
Continua a giocare con la realtà che a quanto pare ti diverte, io ti ho esposto le norme che hanno anche usato su sky (tua fonte citata) con tanto di link all articolo e video in trasmissione e norme regolamentari, proprio cosi non mi usuravi ne avresti potuto usurare i coglioni su una MIA "parzialità", lo scrivono dicono e commentano altri per di più gli stessi che tu citavi a contrario.
è ovvio che per te dovevano dare il rigore, ma dicendo cosi non hai nessuna obiettività che pero come scrivi in quote chiedi agli altri, visto che chiunque con obiettività se non altro si pone dubbi nell ordine sul fallo, intenzionalità del tocco e persino se la palla tocca petto e poi gomito o viceversa. Insomma non chiedere ad altri quello che tu non fai per primo è buona regola di coerenza.
se non te ne fotte cosi tanto al punto di andare a memoria ed evidenziare scrivendolo che non te ne fotte molto, laddove nel link c'e' il video per rinfrescarti la memoria, perché stai ancora qui a parlare? non c'e' niente di male se ti interessa.
non ti permetto infine visto che ti ho linkato commento, articolo, video e norme regolamentari DELLA STESSA fonte che tu citavi che tu mi dica che ometto niente non ti permetto di dirmi che sono scorretto di offendermi e nemmeno di pensarlo.
Ti ho fornito i link proprio per questo. Non c'e' alcuna parte successiva ed i tuoi ragionamenti non sono _parte successiva_, non gli do alcun peso: io considero SOLO il regolamento ed al massimo, pur ritenendola poco rilevante, l'interpretazione che da l'arbitro nel concreto, non certo la tua interpretazione.
il regolamento ha una sua autorità regolamentare, l'arbitro una sua autorità funzionale e decisoria alla partita/fatto, tu non hai alcuna autorità a nulla.
insomma del cazzo contro cazzo a chi l'ha più grosso non mi frega nulla, perché vinco, per no contest, sempre.
jamino
10th February 2018, 21:42
Perché complichiamo la realtá se Simeone tocca la palla è fuorigioco, se non la tocca tocca Alex Sandro ed è fallo...
e quannfo non c’era la VAR perché serviva la moviola in campo, e mo che c’è la VAR e perché cambiano la decisione dell’arbitro...
Ma nun ve viene il sospetto semplicemente che non conoscete il regolamento?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
McLove.
10th February 2018, 21:47
Perché complichiamo la realtá se Simeone tocca la palla è fuorigioco, se non la tocca tocca Alex Sandro ed è fallo...
esattamente è di una semplicità imbarazzante.
non puoi a termini di regolamento NON dare il fallo e NON dare il fuorigioco semplicemente perché uno esclude l'altro.
se NON è fallo la tocca simeone ed è sempre fuorigioco.
se simeone non tocca la palla e fa cadere alex sandro è semplciemente fallo.
se simeone tocca palla e stinco facendo cadere alex sandro è ugualmente fallo.
SE non fischiano il fallo allora DEVONO dare il fuorigioco. che è quello che hanno fatto.
Emma
10th February 2018, 23:28
No.
assolutamente no.
il regolamento dice, e sul punto correggo me stesso, che per il fuorigioco bisogna considerare la partecipazione attiva o meno all'azione dell'attaccante in fuorigioco.
visto che non lo puoi considerare per questioni di contestualità
bisogna considerare direttamente l'intenzionalità o meno del tocco di alex sandro.
è per questo che ne stanno parlando da ieri sera.
comunque mc, predico tranquillità, ho scritto che hai omesso di riportare il concetto di deviazione che hanno fatto vedere ieri sera su sky dopo le due immagini che hai messo te, non c'è l'insulto, non c'è!
e quannfo non c’era la VAR perché serviva la moviola in campo, e mo che c’è la VAR e perché cambiano la decisione dell’arbitro...
Ma nun ve viene il sospetto semplicemente che non conoscete il regolamento?
e sti cazzi Jamino
sono molto contento se tu conosci a memoria la regola sulla volontarietà o meno come causa di esclusione dell'applicazione del fuorigioco, nonché al differenza rispetto alla mera deviazione.
io non mi faccio le seghe sul regolamento aia e sulle note integrative, tocca guardarle volta per volta.
jamino
11th February 2018, 10:45
Ma msnco io mi faccio le seghe sul regolamento. Ma se ci sono 5 cazzo di persone tra VAR arbitro quarto uomo guardalinee che esaminano una situazione di gioco e dopo averla rivista prendono una decisione e se queste persine di fatto lo fanno per lavoro, magari lo penso che se non capisco una decisione sono io quello a cui manca l’informazione non loro che sbagliano la decisione...
Axet
11th February 2018, 12:12
Ma msnco io mi faccio le seghe sul regolamento. Ma se ci sono 5 cazzo di persone tra VAR arbitro quarto uomo guardalinee che esaminano una situazione di gioco e dopo averla rivista prendono una decisione e se queste persine di fatto lo fanno per lavoro, magari lo penso che se non capisco una decisione sono io quello a cui manca l’informazione non loro che sbagliano la decisione...
Si ma dicendo così riconosci l'infallibilità assoluta del VAR eh, che non mi pare proprio il caso.
Btw Milan passeggia sulla SPAL, 8 risultati utili consecutivi. Speriamo duri :sneer:
holysmoke
11th February 2018, 12:35
Il Var è in fase di sperimentazione eh
Estrema
11th February 2018, 17:52
Il Var è in fase di sperimentazione eh
anche gli arbitri con sorteggio integrale furono una sperimentazione, poi vinse lo scudetto il verona e non se ne fece piu nulla :sneer:
Mellen
11th February 2018, 18:54
Eder 5o gol nelle ultime 5 partite da titolare.
Inter che supera la Lazio al terzo posro
antonybridge
11th February 2018, 19:01
avevo risultato esatto toro udi 2-1
finisce 2-0 e gol annullato regolare all udinese ...... GG
con sto var stanno evidenziando quanto puo' essere scarso una persona nel dare dei giudizi , nonostante abbia la tecnologia .... finchè non ci saranno regole chiare al 100% senza avere l interpretazione di mezzo . è inutile il var
Slurpix
11th February 2018, 22:53
Roma Benevento sembra di vedere na partita di lega pro, na marea di scarpari allucinanti
Emma
11th February 2018, 23:53
Si vede che non segui la B :sneer:
Slurpix
12th February 2018, 11:35
Il prossimo anno quando torna l Hellas Verona
Marphil
17th February 2018, 22:34
l'Autogol combo fa sempre piacere :sneer:
holysmoke
17th February 2018, 23:41
Amala
Incoma
18th February 2018, 12:47
Interetto medio soddisfatto, vista la conferma della qualità della squadra.
holysmoke
18th February 2018, 15:46
Resisti sei rimasto solo tu!
Incoma
18th February 2018, 21:06
Non si percepiva l'autoironia?
Axet
18th February 2018, 21:56
Sticazzi che paratone di viviano, il rigore mi pareva ben tirato e indirizzato all'angolino
Slurpix
18th February 2018, 22:03
Che piedi il turco cmq
black
18th February 2018, 22:03
Anche a me, in realtà pessimo.rigore.
Cmq fixed Jack
Slurpix
18th February 2018, 22:25
Dio Calabria
Slurpix
18th February 2018, 22:27
Ma quello era rigore netto lol
Dio VAR
black
18th February 2018, 22:29
Ad una prima vista live sembrava tipo spinto, poi oh stava salutando....
Spidey
18th February 2018, 22:37
Era fuori area e il VAR non è potuto intervenire. Giusto anche annullare il gol a Bonucci.
Axet
18th February 2018, 22:44
Anche a me, in realtà pessimo.rigore.
Cmq fixed Jack
Si rivisto meglio, non era così angolato. Però viviano è andato giu velocissimo, gran parata in ogni caso.
Era fuori area e il VAR non è potuto intervenire. Giusto anche annullare il gol a Bonucci.
This. L'han fatto vedere giusto ora su Sky, altrimenti ovviamente sarebbe stato rigore.
Comunque in generale un ottimo milan per ora, contro un avversario estremamente ostico. Speriamo regga :nod:
Slurpix
18th February 2018, 23:11
Era fuori area e il VAR non è potuto intervenire. Giusto anche annullare il gol a Bonucci.Ah ok
Cmq se non la portiamo a casa dobbiamo mangiarci le mani
Manca il colpo del ko
Axet
18th February 2018, 23:52
Ottima partita e ottima vittoria, ora inizia un tour de force con roma e inter però :afraid:
Spidey
18th February 2018, 23:56
E Lazio in coppa Italia per la finale :afraid:
Slurpix
19th February 2018, 00:05
Li abbiamo demoliti sul piano del gioco, imbarazzante la differenza tra la partita di andata
Questa è stata la migliore partita del Milan della stagione, l'azione del goal è da manuale del calcio
Speriamo solo a fino anno di non mangiarci le mani..
Spidey
19th February 2018, 00:20
Io ero molto critico sull'esonero di Montella per promuovere Gattuso, invece devo dire di essermi ricreduto. Aldilà dei risultati, è riuscito a recuperare la condizione fisica dei calciatori in mezzo al campionato, ha rimesso ognuno al suo posto e gioca corto, ordinato, così che possa venire fuori la buona tecnica che hanno mediamente i nostri giocatori. Sarò impopolare, ma credo che Silva sia nettamente il migliore dei tre lì davanti, secondo me se lo mette tre partite di seguito non lo toglie più.
Non credo ci sia bisogno di cercare un altro allenatore per la prossima stagione.
Marphil
19th February 2018, 00:50
Beh Gattuso era un’incognita per tutti, molto + chiari erano gli errori di Montella, lui è stato bravo proprio a correggere tali errori a cominciare dalla preparazione fisica, puntare su un gruppo di giocatori definito e messi nei loro ruoli ecc.
Però aspettiamo ad esultare troppo, ora siamo in trend positivo ma i punti di distacco erano veramente enormi, se siamo bravi finiamo in El, da vedere poi come finiranno le coppe.
Per il prossimo anno dipende da tante cose, in primis dalle alternative ma anche dalla dirigenza se rimarrà o no, perché mica è sicura sta cosa.
black
19th February 2018, 07:39
Ieri sera l unico che non mi ha convinto é stato Rodriguez, condizionato dal rigore.
Per la.prima.volta ho visto Silva far parte della squadra...
Non ho bel capito lo.scivolone/colpo di testa quanto fosse cercato
Axet
19th February 2018, 08:36
Ieri sera l unico che non mi ha convinto é stato Rodriguez, condizionato dal rigore.
Per la.prima.volta ho visto Silva far parte della squadra...
Non ho bel capito lo.scivolone/colpo di testa quanto fosse cercato
Imo non era cercato, è scivolato e poi si è inventato quella roba per servire comunque Calacoso. Devo dire che mi ha fatto ridere sul serio :rotfl:
Slurpix
19th February 2018, 08:42
Beh Gattuso era un’incognita per tutti, molto + chiari erano gli errori di Montella, lui è stato bravo proprio a correggere tali errori a cominciare dalla preparazione fisica, puntare su un gruppo di giocatori definito e messi nei loro ruoli ecc.
Però aspettiamo ad esultare troppo, ora siamo in trend positivo ma i punti di distacco erano veramente enormi, se siamo bravi finiamo in El, da vedere poi come finiranno le coppe.
Per il prossimo anno dipende da tante cose, in primis dalle alternative ma anche dalla dirigenza se rimarrà o no, perché mica è sicura sta cosa.
ha stupito tutti
io ero solo sicuro di una cosa, che avrebbe fatto meglio del morto di sonno che c'era prima; però non una cosa del genere
Gattuso è stato etichettato da subito come un niubbo stile inzaghi o brocchi, quando in realtà aveva piu di cento panchine nel professionisti...
come ho sempre detto non è che gente come bonuzzi o biglia diventa scarsa da un giorno all'altro..... :point:
gli manca solo da recuperare A.Silva, tecnicamente è il piu forte dei 3 che abbiamo in avanti ma non basta solo quello; ieri sera è entrato con il piglio giusto, probabilmente gli servirebbero 3/4 partite di fila da titolare.
Mellen
19th February 2018, 09:46
Gattuso non è un fenomeno e Montella non è una pippa assoluta.
Ora non facciamo come al solito che si scorda il passato e vale solo il presente.
Montella ha fatto in carriera giocare molto molto bene le sue squadre.
Gattuso viceversa non aveva dimostrato nulla nelle panchine in serie B.
Montella ha fatto l'errore di non scegliere subito un modulo e 11 titolari (considerando anche l'assenza di Conti fondamentale per l'idea iniziale che aveva) e di andare avanti con quelli in modo concreto e sicuro. Associamo probabilmente ad un paio di giocatori che credevano di essere i più forti di tutto il mondo (Bonucci e Biglia) ed ecco che la squadra andava di merda.
Invece Gattuso, sia perchè è uno che tutti ritengono tosto e credo difficilmente uno gli risponderebbe, ha deciso un modulo sapendo che giocatori aveva a disposizione e ha continuato per quella strana sebbene le critiche sono state pesanti con lui all'inizio.
Wolfo
19th February 2018, 11:07
intanto in home page della gaza la notizia più importante è una presunta insolvenza in cina di Mr li, guarda caso come alziamo la testa , mi sono fatto account per insultarli ma di sicuro non lo postano
Emma
19th February 2018, 11:41
gomblotto alla milanese ? :sneer:
comunque rafinha mi sembra uno con i controcoglioni, e nei movimenti mi ricorda un po' Seedorf. Sticazzi.
Wolfo
19th February 2018, 11:48
Rafinha potrebbe essere la salvezza di quest'inter
Mellen
19th February 2018, 12:02
intanto in home page della gaza la notizia più importante è una presunta insolvenza in cina di Mr li, guarda caso come alziamo la testa , mi sono fatto account per insultarli ma di sicuro non lo postano
si avvicinano alle elezioni.
Per me due giorni prima Berlusconi annuncia che ricompra il milan salvandolo da una bancarotta fraudolenta da parte di questo mr.Li "di cui non mi sono mai fidato...d'altronde i cinesi sono comunisti..." e rivince le elezioni :sneer:
Shub
19th February 2018, 12:03
Allora fallo anche sul Corriere..... :sneer:
Mellen
19th February 2018, 12:31
qualcuno ha le stats degli infortuni della juve perchè mi pare che quest'anno a differenza degli anni scorsi, ci sono stati più problemi ora mentre solitamente i problemi erano a inizio anno legati alla preparazione(dicevano).
Incoma
19th February 2018, 12:34
La matematica non è un pignone.
Inter di Spalletti medesimi punti di quella De Boer-Pioli in 25 partite.
Numeri alla mano dunque, sul piano dei risultati, progressi rispetto allo scorso anno = 0
La striscia delle ultime 10 poi è imbarazzante, media retrocessione.
Shub
19th February 2018, 12:42
come si era detto... icardi out, perisic totalmente fuori forma = inter merda
handanovic un poco regge ma non è gesù ergo... :point:
puoi avere anche spalletti in panca ma se quello hai quello tieni.
Wolfo
19th February 2018, 12:46
finito culo finita festa, avete il cc della fiorentina non è che si può pretendere un grosso miglioramento.
Incoma
19th February 2018, 12:52
finito culo finita festa
Eh ma io lo dissi, venni tacciato di interettismo medio incontentabilis et pessimisticus
Sylent
19th February 2018, 14:01
http://www.corriere.it/dataroom-milena-gabanelli/cassaforte-che-ha-comprato-milan-era-gia-vuota/2ee58002-1344-11e8-bbf7-75f50a916419-va.shtml
Articolo molto dettagliato...
Darkmind
19th February 2018, 14:25
La giornalista non è l'ultima arrivata, bisogna capire cosa e quanto di vero ci sia
Marphil
19th February 2018, 14:37
Io penso sia tutto vero sono cose già documentate non proprio una novità.
Come non ci sono novità sul rifinanziamento, per me tempo max 2 mesi e se non spunta nessun accordo con altri fondi di credito per il rifinanziamento del debito, il Milan passerà al 99% ad elliot ad Ottobre.
Magari di questo è meglio però parlarne sul topic di mercato.
Wolfo
19th February 2018, 18:47
guarda non entro nel merito del potrebbe o non potrebbe essere vero, fatto sta che è un giornalismo molto di parte, prima individuano il bersaglio da colpire e poi costruiscono attorno la cronostoria per accusarlo, senza prove di nessun tipo ma solo congetture, guarda caso in piena campagna elettorale.
Darkmind
19th February 2018, 19:17
guarda non entro nel merito del potrebbe o non potrebbe essere vero, fatto sta che è un giornalismo molto di parte, prima individuano il bersaglio da colpire e poi costruiscono attorno la cronostoria per accusarlo, senza prove di nessun tipo ma solo congetture, guarda caso in piena campagna elettorale.
Beh oddio da quello che si legge non sono congetture ma fatti realmente accaduti. Quello che non è chiaro è quanto di quello che sta accadendo va a influenzare il Milan che allo stato attuale sembra essere in regola sotto i vari profili
Mellen
19th February 2018, 22:05
oddio... sono tornati!!!
gli uomini di Silvio!
la magistratura e il giornalismo di Sinistra e Comunista!!!
:sneer:
Slurpix
20th February 2018, 07:10
boh, certo che mi sembre impossibile che abbiano fatto un'affare da 1 miliardo di euro e nessuno si è accorto di nulla, sopratutto il fondo eliot
però mai dire mai eh
Marphil
20th February 2018, 10:39
boh, certo che mi sembre impossibile che abbiano fatto un'affare da 1 miliardo di euro e nessuno si è accorto di nulla, sopratutto il fondo eliot
però mai dire mai eh
Penso sia impossibile onestamente farsi prestare 640 mln €+ presentando falsa documentazione, neanche N.Cage nel genio della truffa ci riuscirebbe.
Cmq sia quello è ormai il passato, il nodo resta sempre il rifinanziamento del debito che è tutt'altro che scontato.
Estrema
20th February 2018, 11:59
però mai dire mai eh
essitono pure i prestanome eh e le operazioni non trapsarenti, ora ragionando per assurdo chi te lo dice che berlusconi non ha trovato il modo con questa operazione di far rientrare soldi da paradisi fiscali, tu ci metteresti la mano sul fuoco che sia del tutto impossibile? io no
Matley
20th February 2018, 13:51
la giornalista di solito non scrive cazzate e sembrerebbe tutto vero..
mi auguro per il milan che non ci sia dietro qualche porcata di berlusconi dietro la cessione.
Nazgul Tirith
20th February 2018, 15:05
Plot Twist:
Il Milan passa ad Elliot, Elliot lo rivende a Berlusconi.
Reciclo di denaro for teh win.
:confused:
Wolfo
20th February 2018, 17:05
Quello che non mi spiego perché farli rientrare in finivest, così facendo se ne vuole disporre personalmente è un problema, non ne vedo il senso, parliamo inoltre di azienda con bilanci ok e molto sana
Mellen
20th February 2018, 17:11
l'anno prossimo non hanno più la CL.
Mediaset muore...
Marphil
20th February 2018, 17:12
Onestamente la storia di Mr.B che fa entrare i capitali dall'estero con un'operazione talmente tanto alla luce del sole e di cui si è parlato un casino mi sembra veramente inverosimile.
Poi se il Milan passa ad Elliot finisce sul mercato, a quel punto chiunque abbia i soldi potenzialmente può comprarselo e parleremo di una cifra ben + bassa dei 900 mln € + o - pagati da Li
Nazgul Tirith
20th February 2018, 20:43
Onestamente la storia di Mr.B che fa entrare i capitali dall'estero con un'operazione talmente tanto alla luce del sole e di cui si è parlato un casino mi sembra veramente inverosimile.
Poi se il Milan passa ad Elliot finisce sul mercato, a quel punto chiunque abbia i soldi potenzialmente può comprarselo e parleremo di una cifra ben + bassa dei 900 mln € + o - pagati da Li
Stai parlando di B. Lui ha fatto tutto al limite dell'inverosimile.
Ed anche di peggio.
Ridendo.
https://vignette.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/1/1b/Berlusconi_con_occhiali_da_sole.gif/revision/latest?cb=20160415160510
Marphil
20th February 2018, 20:47
Stai parlando di B. Lui ha fatto tutto al limite dell'inverosimile.
Ed anche di peggio.
Ridendo.
https://vignette.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/1/1b/Berlusconi_con_occhiali_da_sole.gif/revision/latest?cb=20160415160510
Nel frattempo arrivata la smentita di Li
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/20-02-2018/milan-yonghing-li-notizie-false-tutto-sano-voglio-riportare-club-top-250421764098.shtml
Oddio non che sia una gran smentita che porta chissà quali prove inconfutabili, è giusto un "non credetegli, dicono cagate" da prendere per fede.
Nazgul Tirith
20th February 2018, 20:50
E ci mancava solo che diceva il contrario :sneer:
La verità la sanno in pochissimi e solo con il tempo si vedrà il risultato.
Lui magari non ha una lira come dice la Gabanelli, ma per "storico" l'Elliot non sgancia tutti i quei soldi ad una persona senza una lira.
Male che vada rimane comunque B. che ricompra tutto per 5 euro :sneer:
Marphil
20th February 2018, 21:21
O Magari Zuckemberg che voleva il tottenham si ritrova il Milan a 2 spicci e lo trasforma in nuovo social network :nod:
Gattuso d'altronde è una cifra social :nod:
Estrema
20th February 2018, 21:29
Quello che non mi spiego perché farli rientrare in finivest, così facendo se ne vuole disporre personalmente è un problema, non ne vedo il senso, parliamo inoltre di azienda con bilanci ok e molto sana
perchè con la vendita del milan so entrati 600 e passa milioni di plusvalenze, no mediaset e fininvest non stavano bene per nulla come d'altronde tutte le aziende del cavaliere, stan bene solo quando sta al governo e manco poi tanto.
McLove.
20th February 2018, 22:09
boh su tutta sta situazione ci sarà solo da aspettare certo B. è possibile che faccia una cagata simile, mica si scopre ora che è unuomodimmerda ed il modo migliore per nascondere le cose è farle alla luce del sole.
ad ogni modo la notizia più importante per il milan è che finalmente ha iniziato ad essere una squadra ed a giocare cosic ome aveva sopreso ad inzio sta soprendendo anche ora in senso opposto, le vicende societarie sicuramente saranno importanti per i prossimi anni ma sicuramente non so fino a che punto possono colpire il milan stesso e diciamocela chiara un eventuale altra proprietà piu presente e migliore potrebbe anche fare molto bene al milan stesso.
Wolfo
20th February 2018, 22:48
La notizia più importante è che Wanda nara s'è fatta scopare da epic brozo e Icardi l'ha menato e poi perisic ha menato Icardi
McLove.
20th February 2018, 22:53
La notizia più importante è che Wanda nara s'è fatta scopare da epic brozo e Icardi l'ha menato e poi perisic ha menato Icardi
ahahah vero?
Spidey
20th February 2018, 23:17
:rotfl::rotfl:
Ditemi che è vero :rotfl::rotfl:
holysmoke
20th February 2018, 23:23
Nn ci credo :rotfl:
McLove.
21st February 2018, 00:02
ahahah continuo a ridere ma è bellissimo, ma da dove hai preso ste info wolfo?
Mellen
21st February 2018, 00:08
La news pare solo legata al fatto che tra loro hanno smesso di seguirsi nei social.
Altri dicono che la lite sia partita a Ferrara con una mezza rissa in spogliatoio perché Icardi avrebbe chiesto più impegno ai due compagni
McLove.
21st February 2018, 00:09
La news pare solo legata al fatto che tra loro hanno smesso di seguirsi nei social.
Altri dicono che la lite sia partita a Ferrara con una mezza rissa in spogliatoio perché Icardi avrebbe chiesto più impegno ai due compagni
preferivo la versione di Wolfo :cry:
Wolfo
21st February 2018, 00:22
Devo capire se è seria o no sta cosa
Wolfo
21st February 2018, 00:24
Però la versione che mi hanno dato è che s'è fatta frullare da epic e poi durante il litigio perisic è ha fatto /assist sul connazionale e ha gonfiato icardi
Wolfo
21st February 2018, 00:25
Se cambia la. Procura è va con il pizzaiolo allora è tutto vero
McLove.
21st February 2018, 00:28
Se cambia la. Procura è va con il pizzaiolo allora è tutto vero
ocio che dal 2018 non so quando molti cambieranno la procura perchè viene reintrodotto il registro dei procuratori e si deve essere abilitati e fare un esame, niente di cosi difficile ma molte figure di familiari zoccole, fratelli, padri, non faranno più i procuratori dei giocatori per questo.
se non si hanno procuratori abilitati ogni contratto sottoscritto è nullo.
La Nara ad esempio non so quanto abbia i Qi per sostenere un esame a meno che non sia orale, sperando che non si affoghi ;)
Estrema
21st February 2018, 00:35
ocio che dal 2018 non so quando molti cambieranno la procura perchè viene reintrodotto il registro dei procuratori e si deve essere abilitati e fare un esame, niente di cosi difficile ma molte figure di familiari zoccole, fratelli, padri, non faranno più i procuratori dei giocatori per questo.
se non si hanno procuratori abilitati ogni contratto sottoscritto è nullo.
La Nara ad esempio non so quanto abbia i Qi per sostenere un esame a meno che non sia orale, sperando che non si affoghi ;)
te pensi veramente che faranno gli esami seri? nel mondo del calcio? dove il 70% dei procuratori sono ex calciatori che a malapena hanno preso una penna in mano per fare più di un autografo.
Wolfo
21st February 2018, 00:46
Wanda gli esami li passa sempre ne sono certo
holysmoke
21st February 2018, 10:51
Si vocifera un B che si ripiglia tutto quello che è suo a 300M
Marphil
24th February 2018, 23:58
Boh, cmq per me per il Benevento il fallo di Ranocchia era calcio di rigore.
Ok era fermo ma la gamba l'ha allungata e ha preso nettamente le gambe del giocatore avversario, per me era pure netto.
Ma l'hanno valutato così amen, andata di lusso all'Inter che l'ha sbloccata con 2 calci da fermo.
Na merda di squadra cmq.
innaig86
25th February 2018, 00:04
Rigore netto. E rosso non dato a Gagliardini per una entrata orribile nel primo tempo.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Emma
25th February 2018, 00:41
Boh, cmq per me per il Benevento il fallo di Ranocchia era calcio di rigore.
Ok era fermo ma la gamba l'ha allungata e ha preso nettamente le gambe del giocatore avversario, per me era pure netto.
Ma l'hanno valutato così amen, andata di lusso all'Inter che l'ha sbloccata con 2 calci da fermo.
Na merda di squadra cmq.
tutta la vita rigore
antonybridge
25th February 2018, 19:19
peccato juve atalanta rinviata
ero curioso di vedere come giocavano i magazzinieri messi in campo da gasperini :sneer:
Wolfo
25th February 2018, 20:26
peccato davverò , gasperini aveva schierato il figlio del giardiniere e la sua cumpa, avevo il cc della juve al fanta ...
Marphil
25th February 2018, 22:34
Figa se è tattica come partita, il Milan si sta difendendo molto bene sia con pressing avanti che a chiudere le linee di passaggio nella sua metà campo e la Roma idem, anche lei molto attenta.
Un po’ di + la Roma in attacco ma sostanzialmente molto equilibrata come partita per ora.
Axet
25th February 2018, 22:35
Roma - Milan molto inteso ma poco spettacolo, Roma meglio nel complesso fino ad ora. Il milan è proprio imbrigliato non riesce a trovare mezzo sbocco, neanche un tiro in porta e nessuna occasione a parte quella allo scadere di calacoso -_-
antonybridge
25th February 2018, 22:45
io vedo una roma con giocatori senza palle di fare una giocata , che sia un dribbling una filtrante . tutti che fanno il compitino . pure perotti ormai si è scolarizzato
cosi non si và avanti
Slurpix
25th February 2018, 22:51
si è na partitaccia
la roma poca cosa cmq, se la risolvono è x la giocata di qualche loro singolo
Slurpix
25th February 2018, 22:53
daje Milan, daje! :sneer:
Axet
25th February 2018, 22:53
El segna semper lü :metal:
Certo che primo tiro in porta e gol, ci ha detto più che bene lol
Slurpix
25th February 2018, 22:54
l'ha ciabattata pure questa ma l'ha buttata dentro :sneer:
adesso c'è un po di confusione
Axet
25th February 2018, 23:10
Confusione è un eufemismo, c'è stata una serie di 3-4 errori grossolani in fase di giro palla del milan che non c'han purgato solo per grazia divina.
edit:
ma che gol abbiamo appena sbagliato? Tra kalinic e romagnoli, no comment :gha:
Slurpix
25th February 2018, 23:18
dio madonna incoronata
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhh
Axet
25th February 2018, 23:19
OMMIODDIO CALABRIA GOL ALLA MESSI :rotfl:
Marphil
25th February 2018, 23:19
Com’era?
Calabria buono solo per la serie B :nod:
Slurpix
25th February 2018, 23:23
Com’era?
Calabria buono solo per la serie B :nod:
d'altronde con Montella, pure Biglia e Bonuzzi sembravano dei scarpari
Marphil
25th February 2018, 23:31
d'altronde con Montella, pure Biglia e Bonuzzi sembravano dei scarpari
È che siete tifosetti della domenica, dovete guardare oltre :nod:
Slurpix
25th February 2018, 23:37
pd borini pdpdpdp
Slurpix
25th February 2018, 23:38
È che siete tifosetti della domenica, dovete guardare oltre :nod:
io qui ero l'unico che voleva sorrisino fuori dal cazzo asap
pensa se l'avessero silurato 1 mese prima
Marphil
25th February 2018, 23:38
Vabbè comunque migliore partita del Milan stagionale e migliore di Gattuso, squadra vera, corta, attenta, tutti che si aiutano, Gattuso l’ha ribaltato sto Milan, rendimento dei giocatori salito in maniera esponenziale.
Cutrone porterà equilibrio nella forza rossonera.
Avanti così
Slurpix
25th February 2018, 23:42
stiamo tornando, merde!! :metal:
Axet
25th February 2018, 23:42
Cutrone secondo under 20 per gol in tutta europa, dietro solo a mbappe. Ma gli sta davanti come media gol/minuti :nod:
Calabria è sempre stato buono, ha avuto amnesie in passato ma è comunque giovanissimo. La sua crescita nelle ultime 7-8 partite però è davvero impressionante, sia a livello difensivo che offensivo.
Son curioso di vedere quando tornerà Conti, Calabria e Rodriguez stanno facendo benissimo come li togli?
Marphil
25th February 2018, 23:48
Conti si sta allenando con la squadra ma viene da un infortunio importante, può recuperare con calma.
finalyoko hellslayer
25th February 2018, 23:50
Se conti non si rompeva forse montella manco stava Siviglia forse... Cmq conti spaccava.. Se ritorna in forma 1 posto glielo trovi... Cmq il. Milan ora è squadra, viene voglia di seguirlo. Di soffrire con loro... A prescindere da tutto Gattuso sta riuscendo a trasmettere a tutti quello che lui era quando giocava... E si vede....
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Marphil
25th February 2018, 23:56
Manco Messi l’avrebbe salvato a Montella, mortacci sua e del suo preparatore vegano che gli faceva fare kick boxing de sto cazzo
innaig86
26th February 2018, 00:23
Biglia comunque da arresto oggi, sembrava in formato Montella ed ha sbagliato davvero tanto e male.
Romagnoli prestazione monstre, c'è stato sempre e comunque in ogni chiusura.
Contentissimo per Calabria, negli ultimi tempi sta facendo davvero benissimo e se lo meritava.
Cutrone boh, è la reincarnazione di Inzaghi.
Slurpix
26th February 2018, 00:36
Manco Messi l’avrebbe salvato a Montella, mortacci sua e del suo preparatore vegano che gli faceva fare kick boxing de sto cazzo
sta sera ha preso un'altra cinquina in casa lol :sneer:
innaig86
26th February 2018, 00:54
sta sera ha preso un'altra cinquina in casa lol :sneer:*https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180225/550a4a81f660b26453c05e358d7a9627.jpg
Marphil
26th February 2018, 01:44
Per me cmq gli viene da ridere perchè continuano a pagarlo milioni nonostante prende le serie di imbarcate, se no non si spiega la cosa.
Trova le differenze:
https://twitter.com/finallymcfly/status/967861189278658560
“Ti spacco il culo coglione, vai”
Ad un serbo di 1.90
E come fai a non amarlo
Mellen
26th February 2018, 08:28
peccato juve atalanta rinviata
ero curioso di vedere come giocavano i magazzinieri messi in campo da gasperini :sneer:
peccato davverò , gasperini aveva schierato il figlio del giardiniere e la sua cumpa, avevo il cc della juve al fanta ...
Bella risposta che ho trovato online a questi due personaggi sopra...
A margine di una partita non disputata per neve si è comunque sviluppata una interessante discussione su un tema caldo: Scansopoli. Secondo gli esperti è una malattia così contagiosa che dopo aver coinvolto molti rivali della Juve, abbia contagiato anche lo stesso Napoli nella sfida di andata contro il Lipsia poi costata l’eliminazione alla squadra di Sarri. Il virus è potente. L’ultimo paziente, ancora prima di scendere in campo, è stato l’Atalanta. Immediata la diagnosi: non si stravolge così la formazione contro la Juve. Attenzione: contro Crotone (10/2), Borussia (andata 15/2), Fiorentina (18/2) e Borussia (ritorno 22/2) nel giro di 13 giorni solo due undicesimi (De Roon e Cristante) della formazione nerazzurra titolare hanno disputato tutte e quattro le partite. Gasperini applica il turnover sistematico da settembre. Qua non si tratta di medici, ma di ciarlatani.
Trova le differenze:
Ad un serbo di 1.90
E come fai a non amarlo
Cuore d'oro
11096
Axet
26th February 2018, 11:44
Per me cmq gli viene da ridere perchè continuano a pagarlo milioni nonostante prende le serie di imbarcate, se no non si spiega la cosa.
Trova le differenze:
Ad un serbo di 1.90
E come fai a non amarlo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma poi l'ha abbracciato e gli ha dato anche un bacio se non erro, 5 minuti dopo :rotfl:
Mellen
26th February 2018, 11:50
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma poi l'ha abbracciato e gli ha dato anche un bacio se non erro, 5 minuti dopo :rotfl:
avevo messo la foto ma non me l'ha presa.
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/02/25/gattuso-kolarov-video-insulti-abbraccio.html
Shub
26th February 2018, 11:50
Sta di fatto che un professionista ste cose non le deve fare. Bello, folkloristico quel che cazzo vuoi... ma non si fa. Poi non succederà nulla ma...
Mellen
26th February 2018, 12:38
Sta di fatto che un professionista ste cose non le deve fare. Bello, folkloristico quel che cazzo vuoi... ma non si fa. Poi non succederà nulla ma...
in campo te ne dici di tutti i colori, ti sfanculi.
a me piace perchè Gattuso è come Chiellini che in campo mena e si mena con tutti, urla, sbraita, va a muso duro, ma poi si abbraccia a fine match.
Così deve essere lo sport.
Shub
26th February 2018, 12:52
tra giocatori. l'allenatore non dovrebbe proferir parola in tal senso. Altrimenti sia Baldini che Delio Rossi sarebbero eroi.....
Lo sport deve essere maschio ma corretto. Un allenatore non deve dire un cazzo di nulla agli avversari ne tanto meno offenderli!
Se questo è sport allora pure le risse tra tifosi lo sono...
Se vuoi vedere quello che dici, uno sport dove ci si mena di brutto ma finita la partita siamo amicici, guardati il rugby!
Mellen
26th February 2018, 13:11
tra giocatori. l'allenatore non dovrebbe proferir parola in tal senso. Altrimenti sia Baldini che Delio Rossi sarebbero eroi.....
Lo sport deve essere maschio ma corretto. Un allenatore non deve dire un cazzo di nulla agli avversari ne tanto meno offenderli!
Se questo è sport allora pure le risse tra tifosi lo sono...
Se vuoi vedere quello che dici, uno sport dove ci si mena di brutto ma finita la partita siamo amicici, guardati il rugby!
il rugby me lo guardo, tranquillo..
sono di Treviso, lo abbiamo nel DNA insieme al Prosecco...
Il "ci si mena (nel senso sportivo) e si è amici dopo" è in ogni sport di contatto...Poi se tu sei fighetta è un'altra storia :kiss:
Un allenatore si può sfanculare con gli avversari come esultare come un matto (vedi Conte che non mi pare che lo ritieni uno "esagerato" quando è a bordo campo).
Delio Rossi e Baldini sono stati due COGLIONI perchè hanno alzato le mani (o i piedi) e qui si supera il limite.
Il fatto stesso che fra i due (Gattuso e Kolarov) poi ci sia stato l'abbraccio è un segnale che appunto era l'adrenalina e la foga ad aver parlato.
/respect
Shub
26th February 2018, 13:19
Dare del coglione ad un giocatore è da espulsione. Poi rigirala come cazzo vuoi, esultare come un bambino è esultanza, non offendi nessuno, non inveisci contro nessuno, non dai contro nessuno.
Osannare un atteggiamento del genere è esecrabile, che tu sia di Treviso poco me ne cala, io sono di Livorno, nel DNA ho il caciucco gioco a rugby per quel che posso e pur avendo fatto a manate in campo (io solo una volta), a parte botte e schianti, in campo non vola un figlio di puttana coglione o quant'altro. Poi al terzo tempo si rutta tutti insieme.
Agonismo <> maleducazione o antisportività
Faz
26th February 2018, 13:29
Trova le differenze:
Ad un serbo di 1.90
E come fai a non amarlo
Ovviamente xò nn essendo in mezzo la strada il serbo di 1.90 nn si può girare e darti una capocciata!
Al di la di questo, x come la penso io gli allenatori dovrebbero tenersi al di fuori da queste scenette, stemperando le situazioni e non provocarle.
Riguardo la partita c'è poco da dire, la Roma al solito abulica nel creare situazioni pericolose ed un Milan ordinato e combattivo ha sfruttato la prima vera buona occasione meritando il risultato finale.
Marphil
26th February 2018, 14:17
Che brontoloni che siete
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180226/5b89e0bef72467cab79dd29b3ce9c80e.jpg
Mellen
26th February 2018, 14:50
Dare del coglione ad un giocatore è da espulsione. Poi rigirala come cazzo vuoi, esultare come un bambino è esultanza, non offendi nessuno, non inveisci contro nessuno, non dai contro nessuno.
Osannare un atteggiamento del genere è esecrabile, che tu sia di Treviso poco me ne cala, io sono di Livorno, nel DNA ho il caciucco gioco a rugby per quel che posso e pur avendo fatto a manate in campo (io solo una volta), a parte botte e schianti, in campo non vola un figlio di puttana coglione o quant'altro. Poi al terzo tempo si rutta tutti insieme.
Agonismo <> maleducazione o antisportività
nè figlio di puttana, nè coglione.
ha detto "ti spacco il culo".
Metà del tuo discorso va a farsi benedire.
Chiusa per me la storia.
Nessuna offesa, nessuna violenza.
Un mandarsi a fanculo reciprocamente con abbraccio finale nel momento in cui gli animi si sono calmati.
Ben venga nello sport.
Shub
26th February 2018, 15:09
"ti spacco il culo coglione, vai"... eh bhè.
Faz
26th February 2018, 15:28
nè figlio di puttana, nè coglione.
ha detto "ti spacco il culo".
Metà del tuo discorso va a farsi benedire.
Chiusa per me la storia.
Nessuna offesa, nessuna violenza.
Un mandarsi a fanculo reciprocamente con abbraccio finale nel momento in cui gli animi si sono calmati.
Ben venga nello sport.
Quindi x te è normale che allenatore squadra A si metta a provocare giocatore squadra B. Va beh... In altri sport è espulsione diretta.
Mellen
26th February 2018, 15:33
"ti spacco il culo coglione, vai"... eh bhè.
non avevo visto il coglione...
che reputo cmq una offesa minima rispetto ad un figlio di puttana o zingaro di merda.
Quindi x te è normale che allenatore squadra A si metta a provocare giocatore squadra B. Va beh... In altri sport è espulsione diretta.
chissà cosa ha detto Kolarov prima, non solo quella azione.
Certo che VOI vi fate pippe assurde quando KOLAROV STESSO poi lo ha abbracciato e sono usciti sorridendo (quindi forse anche lui sapeva di aver detto qualcosa che non andava).
O non avete mai fatto sport con qualche avversario (perchè per me anche il massaggiatore è avversario, non cambia il ruolo che ha nella squadra) che in campo lo avresti davvero ucciso e poi uscito hai bevuto insieme una roba ridendo come un matto. A me successo MIGLIAIA di volte.
Faz
26th February 2018, 15:43
Di fatto quel che dice Kolarov nn si vede... Se fosse allo stesso livello fuori entrambi, questo spettacolo non si può vedere.
Ovviamente sport lo hai fatto solo tu.
Emma
26th February 2018, 15:45
cambiatevi l'assorbente, evviva gli insulti e le bombe carta in campo. Sopratutto se a danno delle strisciate.
Mellen
26th February 2018, 16:30
Di fatto quel che dice Kolarov nn si vede... Se fosse allo stesso livello fuori entrambi, questo spettacolo non si può vedere.
Ovviamente sport lo hai fatto solo tu.
sto cazzo di buonismo ha rosso i coglioni.
tutti a darsi i bacetti anche se avversari.
Io all'avversario in campo dico vaffanculo e poi gli offro da bere volentieri a fine partita commentando e ridendoci su.
Ma in campo sei mio nemico e cerchi di batterti sempre lealmente.
cambiatevi l'assorbente, evviva gli insulti e le bombe carta in campo. Sopratutto se a danno delle strisciate.
Te stai buono che sei il primo che viene a frignare appena si dice una mezza frase su Napoli e la Campania...
#lacoerenzadovè
Wolfo
26th February 2018, 17:49
ma sapete quante se ne dicono in campo e fuori in 90 minuti che non vengono beccate dalle telecamere, solo che tutti ormai si mettono la mano davanti, ringhio no, a ringhio non gli frega un cazzo... ah e per delio rossi , secondo me fece bene a impartire un po' di disciplina al cretinetto.
Wolfo
26th February 2018, 17:54
Bella risposta che ho trovato online a questi due personaggi sopra...
11096
:sneer: hai ragione ma era troppo bello sfottere un po' visto che avevo pjanic e costa pdpdpdpd
Faz
26th February 2018, 19:02
Ma buonissimo de che? Semmai i buoni siete voi dove finisce sempre a taralucci e vino, e invece spesso si finisce alle mani dentro gli spogliatoi anche di un torneo scapoli vs ammogliati.... Parli di buonismo e poi scrivi batterti lealmente bah.
Sappiamo bene cosa sia lo sport e la trance agonistica nn si discute di questo, ma del fatto che forse un allenatore dovrebbe tenersi fuori da questo, xchè ricopre un altro ruolo.
Marphil
26th February 2018, 22:30
Tornando a cose serie
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/26-02-2018/milan-questione-fisico-gattuso-ora-si-esce-distanza-250558353380.shtml
Rinnovo il vaffanculo al preparatore vegano di Montella (licenziato a fine Settembre) fissato con gli allenamenti di kick boxing (lol)
Mellen
26th February 2018, 22:43
Ma buonissimo de che? Semmai i buoni siete voi dove finisce sempre a taralucci e vino, e invece spesso si finisce alle mani dentro gli spogliatoi anche di un torneo scapoli vs ammogliati.... Parli di buonismo e poi scrivi batterti lealmente bah.
Sappiamo bene cosa sia lo sport e la trance agonistica nn si discute di questo, ma del fatto che forse un allenatore dovrebbe tenersi fuori da questo, xchè ricopre un altro ruolo.
buonismo è quella finta sportività.
battersi lealmente è sportività.
Tackle duro? ci sta. non tiro indietro la gamba. Faccio fallo, dico all'avversario di alzarsi che l'ho appena toccato. Finito il match, stretta di mano e birra al bancone.
Cazzo, LA BASE.
Poi quello che succede in scapoli ed ammogliati che si menano non c'entra nulla con la sportività. NULLA. Paragoni assurdi.
cmq la smetto di ribattere.
La vediamo in maniera diversa.
Slurpix
26th February 2018, 22:45
ma vogliamo parlare dell'inda?? -.-
ho visto un pezzo contro il benevento, na roba orribile, un involuzione pazzesca....mah
Mellen
26th February 2018, 22:56
l'inter aveva uno schema di gioco (lo stesso dai due lati).
Nel momento in cui chiudi le ali e loro sono in forma calante (Perisic la brutta copia di se stesso, Candreva a livelli mediocri), ecco che la manovra totalmente assente emerge.
Shub
26th February 2018, 23:59
inda spogliatoio in fiamme...
c'è di mezzo una donna... e 3 uomini... :nod:
Mellen
27th February 2018, 00:33
Il Napoli intanto ne fa 5 al Cagliari... In scioltezza
Ora senza alcuna distrazione, concentrazione 110% sul campionato.
Godo che avrò un matrimonio a Napoli a giugno.. Chissà che se vincono si mangia il doppio ahaha
peluche
27th February 2018, 09:55
quest'anno non sbagliano un colpo e a parte i lungodegenti riescono sempre ad avere la squadra al completo senza grossi cali di forma fisica
se reggono così fino alla fine veramente gg
innaig86
27th February 2018, 13:57
Il Napoli intanto ne fa 5 al Cagliari... In scioltezza
Ora senza alcuna distrazione, concentrazione 110% sul campionato.
Godo che avrò un matrimonio a Napoli a giugno.. Chissà che se vincono si mangia il doppio ahaha
Vuoi mangiare il doppio ad un matrimonio qui al Sud? Non sai di cosa stai parlando..
Roba che a malapena ne esci vivo NORMALMENTE.
Nazgul Tirith
27th February 2018, 13:59
c'è di mezzo una donna... e 3 uomini... :nod:
Tre Uomini e una Wanda.
:confused:
Mellen
27th February 2018, 14:22
Vuoi mangiare il doppio ad un matrimonio qui al Sud? Non sai di cosa stai parlando..
Roba che a malapena ne esci vivo NORMALMENTE.
già fatto in puglia...
ho lo stomaco molto elastico in certe situazioni :D
innaig86
28th February 2018, 22:40
Brutta partita del Milan nel primo tempo. Distratto dietro, distratto davanti, è un miracolo essere ancora in parità.
E Biglia imho fa fallo da rigore su L.Alberto.
Spidey
28th February 2018, 22:51
Boh a me sembra la stessa partita di domenica, siamo diventati una squadra contro cui è difficilissimo giocare. Il fallo di biglia al massimo era fuori area.
Speriamo solo di non andare ai supplementari che domenica c'è il derby...
innaig86
28th February 2018, 23:00
Boh a me sembra la stessa partita di domenica, siamo diventati una squadra contro cui è difficilissimo giocare. Il fallo di biglia al massimo era fuori area.
Speriamo solo di non andare ai supplementari che domenica c'è il derby...Ah era fuori area? Meglio asd
Slurpix
28th February 2018, 23:30
Ci siamo mangiati troppi goal
Partita equilibrata cmq
Mellen
28th February 2018, 23:38
sto fischio al 91 e 55 parecchio discutibile....
unica cosa positiva che anche la lazio si stanca in previsione di sabato...
Marphil
1st March 2018, 00:14
Rispeditelo a Firenze porco dio
innaig86
1st March 2018, 00:18
Ma porca troia kalinic
antonybridge
1st March 2018, 00:21
dopo quel gol sbagliato .......
e visto che all olimpico solo la roma perde ai rigori
GG altra lazio juve in finale
Mellen
1st March 2018, 00:27
Madonna Kalinic assurdo...
Cmq rigori assurdi...o tirati male o benissimo.
Edit
Juve-Milan
Marphil
1st March 2018, 00:31
Godo.
Kalinic deve morire
Wolfo
1st March 2018, 00:34
kalinic è in una fossa
Wolfo
1st March 2018, 00:35
però intanto andiamo in finale, adesso derby da cotti e i cugini ci suonano
innaig86
1st March 2018, 00:35
Gattuso che manda un laziale a tirare il rigore decisivo, mortacci sua. :sneer:
black
1st March 2018, 00:38
É preoccupante vedere che nella classifica marcatori non si veda uno del Milan, ma la squadra sia comunque 6/7/8....
Con una punta che la butta dentro oltre crutone, dove potrebbe essere?
Spidey
1st March 2018, 00:39
Gattuso che manda un laziale a tirare il rigore decisivo, mortacci sua. :sneer:
Slurpix
1st March 2018, 00:43
É preoccupante vedere che nella classifica marcatori non si veda uno del Milan, ma la squadra sia comunque 6/7/8....
Con una punta che la butta dentro oltre crutone, dove potrebbe essere?Senza sorrisino eravamo li con le altre del gruppo a giocarci la CL
Cmq incagabile kalinic pd e pm
Darkmind
1st March 2018, 09:45
Se non giochi è normale che rendi meno, per un attaccante poi che prende fiducia coi goal é più che normale. Questo tralasciando il fatto che Kalinic non è mai stato un fuoriclasse ma un semplice giocatore che fa il suo.
Visto cmq il rendimento precedente delle squadre che stanno davanti al Milan non credo che la situazione sarebbe molto diversa sicuramente avrebbe più punti e la zona CL a maggior portata
Wolfo
1st March 2018, 10:19
Raga bastava vincere con Benevento e Verona ed eri lì con gli altri
Slurpix
1st March 2018, 10:53
si beh ce ne sono 8k di occasioni perse
aggiungici anche i pareggi in casa con mediocri come genoa e torino in cui non si è fatto 1 tiro in porta pd e pm
col benevento è stata la sfiga della sfiga
cmq credo che ormai sia tardi x la cl; vero che ormai anche quelle davanti han rallentato, ma son troppi punti da recuperare su 3 squadre + Samp e Atalanta che son li con noi
cmq se non altro come si era detto ampiamente in estate la rosa del Milan non ha nulla da invidiare a quelle di Roma e Inter
Mellen
1st March 2018, 10:59
Ni.
Non avete molta panchina.. Vi sta rendendo da dio la fase difensiva, perché Gattuso ha imparato da Lippi che prima non si prendono.
Infatti il gioco mi pare ne risenta un bel po'.
Cmq ottimo lavoro dj ringhio di testa in primis, vedi Bonucci che non fa più tocchi dj fino e quindi cappellate ma gioca da centrale serio
Slurpix
1st March 2018, 11:17
Ni.
Non avete molta panchina.. Vi sta rendendo da dio la fase difensiva, perché Gattuso ha imparato da Lippi che prima non si prendono.
Infatti il gioco mi pare ne risenta un bel po'.
Cmq ottimo lavoro dj ringhio di testa in primis, vedi Bonucci che non fa più tocchi dj fino e quindi cappellate ma gioca da centrale serio
e l'inter e la roma chi hanno in panchina?eder, ranocchia e gagliardini o defrel jesus e gonalons?? -.-
poi se vogliamo parlare di giuoco, non x dire, ma onestamente dopo il napoli, assieme alla lazio è la squadra che gioca meglio
Marphil
1st March 2018, 15:39
Gattuso ha puntato molto sulla cura della fase difensiva e si vede, calacoso e Suso scalano molto bene ora, Cutrone é il primo ad iniziare il pressing, tutti sono + attenti in generale sulle marcature.
Il Milan fa sia pressing offensivo alto o sta + dietro di baricentro e copre le linee di passaggio a seconda dei casi, c’é grande compattezza ed é difficile prendere gol come dicono i numeri.
La fase offensiva non é comunque abbandonata, il Milan ha tenuto le buone caratteristiche di giropalla che aveva già con Montella ma é molto + verticale, prova molto di + l’imbucata e quando sta + basso riparte molto bene in contropiede.
Insomma é un buon mix, molto meglio di tanti, sotto ovviamente a qualche top club come fase offensiva.
Vediamo queste 2 partite vs Inter ed Arsenal che sono un crocevia fondamentale
Mellen
1st March 2018, 16:20
e l'inter e la roma chi hanno in panchina?eder, ranocchia e gagliardini o defrel jesus e gonalons?? -.-
poi se vogliamo parlare di giuoco, non x dire, ma onestamente dopo il napoli, assieme alla lazio è la squadra che gioca meglio
anche ieri (come nel match di andata) apparte qualche azione sporadica non mi pare di aver visto dominio milan del gioco... anzi...
ripeto, bravissimo gattuso ad aver chiuso gli spazi in primis portando ad una imbattibilità degna della BBC con Buffon e a far capire a giocatori più "leziosi" che devono farsi il culo, vedi suso e colacoso che tornano e stanno bassi quando serve.
L'inter sappiamo che ha 11 giocatori e stop.
pellegrini, gerson e gonalons sono meglio dei vostri panchinari. idem davanti , questo parlando della roma.
Cmq alla fine conta il gruppo e Gattuso è riuscito a fare quadrato intorno.
Bravissimo davvero.
Gattuso ha puntato molto sulla cura della fase difensiva e si vede, calacoso e Suso scalano molto bene ora, Cutrone é il primo ad iniziare il pressing, tutti sono + attenti in generale sulle marcature.
Il Milan fa sia pressing offensivo alto o sta + dietro di baricentro e copre le linee di passaggio a seconda dei casi, c’é grande compattezza ed é difficile prendere gol come dicono i numeri.
La fase offensiva non é comunque abbandonata, il Milan ha tenuto le buone caratteristiche di giropalla che aveva già con Montella ma é molto + verticale, prova molto di + l’imbucata e quando sta + basso riparte molto bene in contropiede.
Insomma é un buon mix, molto meglio di tanti, sotto ovviamente a qualche top club come fase offensiva.
Vediamo queste 2 partite vs Inter ed Arsenal che sono un crocevia fondamentale
ecco, appunto.
più fase difensiva e meno "controllo palla abulico".
siamo tornati a vedere i lanci di bonucci per far capire...
Wolfo
1st March 2018, 17:20
anche ieri (come nel match di andata) apparte qualche azione sporadica non mi pare di aver visto dominio milan del gioco... anzi...
ripeto, bravissimo gattuso ad aver chiuso gli spazi in primis portando ad una imbattibilità degna della BBC con Buffon e a far capire a giocatori più "leziosi" che devono farsi il culo, vedi suso e colacoso che tornano e stanno bassi quando serve.
L'inter sappiamo che ha 11 giocatori e stop.
pellegrini, gerson e gonalons sono meglio dei vostri panchinari. idem davanti , questo parlando della roma.
Cmq alla fine conta il gruppo e Gattuso è riuscito a fare quadrato intorno.
Bravissimo davvero.
ecco, appunto.
più fase difensiva e meno "controllo palla abulico".
siamo tornati a vedere i lanci di bonucci per far capire...
sì sono abbastanza d'accordo, l'impostazione è quella, però ci tengo a precisare che spesso usciamo in palleggio, molto più che con lanci lunghi, cosa che a volte ci ha messo un po' di apprensione, è una squadra che ha un buon palleggio, lo si vedeva anche con montella, ma era sterile e solo orizzontale, con Gattuso si è abbassato il baricentro, e si cerca di arrivare con meno tocchi negli ultimi 25 metri, ma più volte con una catena di passaggi a cambiare lato di gioco che con veri e propri lanci lunghi, anche se , e questo per me è bene, a differenza di montella che voleva far giocare la palla anche a gigio senza MAI lanciare, ora qualche lancio in più lo vediamo.
Wolfo
1st March 2018, 17:37
Il derby (purtroppo) sarà uno spartiacque per il campionato del milan, ci sono incroci fondamentali, Milan Inter - Atalanta Samp - Napoli Roma- Lazio Juve
Sarà difficile vincere il derby, 120 minuti si sentono, abbiamo giocato il 22/02 25/02 28/02 le ultime due partite contro roma e lazio con supplementari, l'inter ha giocato l'ultima volta il 24 contro il benevento, e prima il 17... sono super riposati e noi super stanchi, derby quasi impossibile da vincere.
Ma se così fosse, si aprirebbe uno scenario interessante, rispettando i pronostici la lazio potrebbe rimanere a 52 pt , l'inter a 51, la roma a 50 e milan e samp a 47, vorrebbe dire avere in 5 punti 5 squadre e a quel punto potrebbe succedere di tutto, sarebbe davvero bello.
La lazio potrebbe perdere facilmente e anche la roma, il derby si sa non è facile da pronosticare, staremo a vedere, di certo per i posti in cl è un turno che poterebbe cambiare le carte in tavola.
Wolfo
1st March 2018, 17:54
a proposito di milan che deve fallire:
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2018-02-28/inter-fair-play-finanziario-schiacciato-sotto-638-milioni-debiti-211745.shtml?uuid=AERgbh8D
mi fa piacere che quando Li scoreggia siamo a rischio fallimento e moriremo tutti, ma loro non se li caga nessuno.
Axet
1st March 2018, 18:17
sì sono abbastanza d'accordo, l'impostazione è quella, però ci tengo a precisare che spesso usciamo in palleggio, molto più che con lanci lunghi, cosa che a volte ci ha messo un po' di apprensione, è una squadra che ha un buon palleggio, lo si vedeva anche con montella, ma era sterile e solo orizzontale, con Gattuso si è abbassato il baricentro, e si cerca di arrivare con meno tocchi negli ultimi 25 metri, ma più volte con una catena di passaggi a cambiare lato di gioco che con veri e propri lanci lunghi, anche se , e questo per me è bene, a differenza di montella che voleva far giocare la palla anche a gigio senza MAI lanciare, ora qualche lancio in più lo vediamo.
Esatto, il lancio di bonacci è un'opzione non la regola, spesso si esce palla al piede con dialoghi a 3-4 giocatori nello stretto. Idem davanti, siamo la squadra che tira di più (molti da fuori area ad onor del vero) e in generale la pericolosità offensiva è aumentata ESPONENZIALMENTE rispetto a prima dove infatti il problema principale era l'attacco totalmente abulico.
Poi che non si giochi come il barcellona vabbè, grazie al cazzo, ma contro la Roma per esempio il milan ha giocato un primo tempo ordinato atto a bloccare gli avversari e nella ripresa ha dominato anche il gioco. Idem con la samp, si è vinto su tutti i fronti gioco compreso.
Insomma, non è tutto oro quel che luccica ovviamente, ma ridurre il milan delle ultime giornate ad una buona difesa e nulla più mi pare eccessivo. Per me siamo comunque fuori dalla corsa champions, ci sono squadre più attrezzate ed abbiamo lasciato troppi punti per strada, però diamo a cesare quel che è di cesare.
Btw almeno ora siamo sicuri che l'anno prossimo almeno la EL la giochiamo grazie alla coppa italia, o sbaglio? :O
Mellen
1st March 2018, 19:43
Ottima difesa,non buona.
E non ho detto che fate solo lanci con Bonucci. Ho messo un plus ad una azione potenzialmente molto letale che era scomparsa.
Avete aggiunto verticalizzazione che mancava nei primi mesi.
Il palleggio c'era anche prima, l'uscita palla a piede si faceva con Montella.
Parlavo solo delle cose migliorate da Rino :)
finalyoko hellslayer
1st March 2018, 22:31
Il Milan esce sempre nel secondo tempo ultimamente ..... ha una corsa al momento una spanna sopra agli altri club, se nel primo tempo non si prende goal nel secondo la condizione fisica esce fuori... e si è visto con Samp, Roma, Lazio, e in maniera netta.... purtroppo per la cl abbiamo troppi punti e comunque abbiamo anche la prerogativa di vincerle tutte o quasi.... e comunque molto improbabile... ma guardiamo partita per partita, ora derby e poi arsenal..... diciamo che se dovevamo fermarci era meglio perdere ieri e non arrivare ai supplementari... la cosa positiva è che i giocatori e il gruppo ci crede un sacco... io incrocio le dita..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Slurpix
2nd March 2018, 13:55
Btw almeno ora siamo sicuri che l'anno prossimo almeno la EL la giochiamo grazie alla coppa italia, o sbaglio? :O
sbagli :sneer:
da 2/3 anni a sta parte son cambiate le regole
vanno a scalare 1 posto in campionato se la perdiamo
quindi dando x scontato che la juve arriva tra le prime 4 e metti che il milan non vince la ci, i posti x l'el sono x chi arriva 5°,6° e 7° in campionato;
quindi se guardiamo ad oggi, noi siamo 7mi in campionato e siamo in el; se vinciamo la ci siamo in el indipendentemente dalla posizione finale in campionato ma ci vanno solo la 5° e la 6°
Axet
2nd March 2018, 14:58
sbagli :sneer:
da 2/3 anni a sta parte son cambiate le regole
vanno a scalare 1 posto in campionato se la perdiamo
quindi dando x scontato che la juve arriva tra le prime 4 e metti che il milan non vince la ci, i posti x l'el sono x chi arriva 5°,6° e 7° in campionato;
quindi se guardiamo ad oggi, noi siamo 7mi in campionato e siamo in el; se vinciamo la ci siamo in el indipendentemente dalla posizione finale in campionato ma ci vanno solo la 5° e la 6°
Ecco, mi confondo sempre con sta cosa.
Pd :sneer:
Marphil
2nd March 2018, 19:31
E' molto difficile per la CL, cmq sia il Milan dovrebbe avere da qui alla fine una media tipo Juve e Napoli per intendersi, la vedo onestamente molto dura, non impossibile ma molto molto difficile.
Vediamo come va a finire sto weekend intanto.
innaig86
2nd March 2018, 21:18
È quasi impossibile la CL oramai, avevo detto ad inizio stagione che sarebbe stata fattibile se tutto avesse girato per il verso giusto fin dall'inizio, ma abbiamo buttato un intero girone d'andata, quindi...
Spidey
2nd March 2018, 22:52
Ragazzi va bene la scaramanzia, ma se tutto va come deve andare sto fine settimana siamo pienamente in corsa... difficilissimo ma possibile
innaig86
3rd March 2018, 00:36
Vabbé non è che possiamo continuare a vincerle tutte, eh. Non abbiamo ancora quella maturità, per ora ci sta andando bene.
State sereni vediamo che succede dopo il voto di domenica :sneer: :sneer:
Slurpix
3rd March 2018, 20:26
-.-
ma sto qua era rigore netto, come cazzo fa a non chiamarlo??
Marphil
3rd March 2018, 20:57
Gol da fenomeno di Dybala
Glorifindel
3rd March 2018, 20:59
http://giffetteria.it/archivio/lagiff191.gif
Mellen
3rd March 2018, 21:06
Madonna che gol :eek:
Marphil
3rd March 2018, 21:08
Cmq è dimagrito forte Dybala eh, sta parecchio in forma, mi ricordo le foto dopo capodanno quando stava in crisi con la tipa che stava di merda fisicamente e con Nedved che lo invitava a gestire meglio la vita privata, mi pare che il messaggio l'abbia recepito.
Per quanto riguarda la partita onestamente brutta ed era giusto uno 0-0, poi vabbè la zampata del campione ha fatto la differenza
innaig86
3rd March 2018, 21:17
Gol che mi ricorda quello di Sheva nel derby di semifinale di Champions con l'Inter, forse ancora più difficile.
edit: questo a 3.20
https://youtu.be/2_lIAh537Kc?t=3m20s
Marphil
3rd March 2018, 21:25
Non mi far vedere Sheva che poi penso a Kalinic e mi prende a male.
Cmq molto + difficile quello di Dybala, apparte tutto al 92' ha fatto tunnel e retto fisicamente a Parolo che gli si era sdraiato contro in pratica, e da terra l'ha messo sotto l'incrocio su palo opposto.
OP
Marphil
3rd March 2018, 23:25
I colpi di tacco in area di Mario Rui -.-
Vabbè nc, GG rometta che cmq hanno fatto una gran bella partita.
Lastdruid
3rd March 2018, 23:26
Non so come la gente potesse davvero sperare che i monnezzari vincessero lo scudetto lol.
La serie a continuerà ad essere roba della juve, almeno finché le milanesi non si svegliano.
Marphil
4th March 2018, 00:25
Cmq le immagini del San Paolo in festa per il pareggio della Juve a Roma al 90' per poi scoprire la doccia gelata fanno lollare peso :rotfl:
Glorifindel
4th March 2018, 00:43
E la prossima è inter - napoli :afraid:
Mellen
4th March 2018, 01:17
Campionato ancora lunghissimo.
Assurdo leggere di gente che già piange che lo scudetto è perso.
Sicuramente il Napoli oggi esce ridimensionato, però ancora molta strada da fare.
Qualcosa potrebbe cambiare se la Juve esce dalla CL e si concentra solo sul campionato, però Comunque ci sono ancora troppi scontri diretti tra le prime...
Estrema
4th March 2018, 10:36
Campionato ancora lunghissimo.
Assurdo leggere di gente che già piange che lo scudetto è perso.
Sicuramente il Napoli oggi esce ridimensionato, però ancora molta strada da fare.
Qualcosa potrebbe cambiare se la Juve esce dalla CL e si concentra solo sul campionato, però Comunque ci sono ancora troppi scontri diretti tra le prime...
anche quest'anno lo scudetto lo può perde la juve semmai, sicuramente non lo vince il napoli( inteso come se lo vince è perchè han toppato gli altri), son le partite come ieri che ti fan capire che non basta una squadra forte per vincere un campionato.
Mellen
4th March 2018, 10:48
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1634679219951518&id=193513617401426&refsrc=https%3A%2F%2Fm.facebook.com%2FJuventuslaNo straPassione%2Fvideos%2F1634679219951518%2F&_rdr
antonybridge
4th March 2018, 13:09
Trovato morto Astori della fiorentina in Albergo :|
Spidey
4th March 2018, 13:18
Poraccio.
RIP.
innaig86
4th March 2018, 13:29
........
Darkmind
4th March 2018, 13:35
Cazzo 31 anni
Wolfo
4th March 2018, 13:45
Gran atleta, persona mai sopra le righe, grande rispetto e tristezza per questa tragedia, R. I. P Davide
Estrema
4th March 2018, 14:07
rip per astori...............
holysmoke
4th March 2018, 14:18
Poverino rip
Mellen
4th March 2018, 15:32
Pazzesco pensare all'età e al fatto che sono ipercontrollati.
Cmq leggo in giro di gente di merda che dice "Gattuso ha insistito con la Lega per il rinvio perché il Milan ha giocato 120minuti e aveva i giocatori acciaccati..."
La merda nel cervello ha certa gente.
Insensibilità.
Cmq nel mentre stiamo superando il maestro Mazzarri
https://sport.virgilio.it/napoli-sarri-si-e-gia-arreso-parole-choc-dopo-il-ko-con-la-roma-29437
Axet
4th March 2018, 15:47
Poveraccio, che sfiga. Non capisco davvero come sia possibile che ad un calciatore, che immagino sia controllato continuamente, possa succedere una cosa del genere.
Riguardo alla decisione di rinviare tutte le gare di Serie A, non sono d'accordo visto che non ci vedo il motivo (se io stecco domani non è che la mia società e tutte quelle del settore chiudono i battenti per una settimana).
antonybridge
4th March 2018, 16:01
Poveraccio, che sfiga. Non capisco davvero come sia possibile che ad un calciatore, che immagino sia controllato continuamente, possa succedere una cosa del genere.
Riguardo alla decisione di rinviare tutte le gare di Serie A, non sono d'accordo visto che non ci vedo il motivo (se io stecco domani non è che la mia società e tutte quelle del settore chiudono i battenti per una settimana).
lo sport è divertimento . quando ci sono questi drammi non vedo il senso di giocare imho
Marphil
4th March 2018, 16:08
Incredibile a 31 anni
RIP
Spidey
4th March 2018, 16:41
Giusto non giocare. Mi metto nei panni dei calciatori che lo conoscevano che, evidentemente, hanno tutto il diritto di non essere in grado di scendere in campo nella giornata di oggi. Dispiace per i tifosi che magari hanno fatto chilometri, speso soldi ecc per andare a Milan questa sera (e negli altri campi), ma era una decisione purtroppo inevitabile.
Per il derby sorge un problema: pare che non ci siano date per recuperarlo se il Milan andasse avanti in Europa League e non si può far giocare dopo la penultima perché le squadre che lottano per piazzamenti devono giocare in contemporanea (in questo caso ad esempio Lazio e Roma hanno già giocato quindi non sarebbe fattibile dopo quella data). Vediamo cosa decidono (sperando ovviamente che il Milan vada avanti in Europa League).
holysmoke
4th March 2018, 16:51
Si pensa allo slittamento di una giornata tanto i mondiali nn li facciamo.
Giusto fermare tutto il calcio. Trovo puerili e fuori luogo le proteste
Spidey
4th March 2018, 16:52
Concordo, come detto nella premessa.
"Slittare una giornata tanto i mondiali non li facciamo" mi sembra un cagata onestamente, non mi pare che in Italia giochino solo calciatori di nazionalità italiana. Ma magari mi sbaglio eh.
Axet
4th March 2018, 16:55
Giusto non giocare. Mi metto nei panni dei calciatori che lo conoscevano che, evidentemente, hanno tutto il diritto di non essere in grado di scendere in campo nella giornata di oggi. Dispiace per i tifosi che magari hanno fatto chilometri, speso soldi ecc per andare a Milan questa sera (e negli altri campi), ma era una decisione purtroppo inevitabile.
Per il derby sorge un problema: pare che non ci siano date per recuperarlo se il Milan andasse avanti in Europa League e non si può far giocare dopo la penultima perché le squadre che lottano per piazzamenti devono giocare in contemporanea (in questo caso ad esempio Lazio e Roma hanno già giocato quindi non sarebbe fattibile dopo quella data). Vediamo cosa decidono (sperando ovviamente che il Milan vada avanti in Europa League).
A me pare una forzatura, un paio d'anni fa è morto un mio amico d'infanzia in un incidente stradale. Al lavoro ci sono andato lo stesso.
Dai, a parte che per una manciata di giocatori di serie A sto ragazzo era al più un conoscente. Far saltare tutte le partite per questa ragione mi pare una decisione buonista che non ha alcun fondamento, ma sarò cinico io.
Ovvio che la gara della Fiore è da posticipare, ma sulle altre non sono d'accordo. Il calcio è sì sport, ma anche e soprattutto business.
Se poi voi mi dite che chiudete bottega quando muore un vostro conoscente allora viviamo in mondi diversi.
Poi sportivamente parlando al milan va pure meglio eh, così almeno la squadra riposa, ma non ci vedo davvero la necessità di rinviare tutto.
Arthu
4th March 2018, 17:02
A me pare una forzatura, un paio d'anni fa è morto un mio amico d'infanzia in un incidente stradale. Al lavoro ci sono andato lo stesso.
Dai, a parte che per una manciata di giocatori di serie A sto ragazzo era al più un conoscente. Far saltare tutte le partite per questa ragione mi pare una decisione buonista che non ha alcun fondamento, ma sarò cinico io.
Ovvio che la gara della Fiore è da posticipare, ma sulle altre non sono d'accordo. Il calcio è sì sport, ma anche e soprattutto business.
Se poi voi mi dite che chiudete bottega quando muore un vostro conoscente allora viviamo in mondi diversi.
Poi sportivamente parlando al milan va pure meglio eh, così almeno la squadra riposa, ma non ci vedo davvero la necessità di rinviare tutto.
Il calcio oggi vi ha dimostrato che non è solo business perchè cosi ci han perso un sacco di soldi.
Se succedeva con totti qualche anno fa oggi non si votava nemmeno poteva andare anche peggio
Wolfo
4th March 2018, 17:07
Credo ci sia differenza Axet, io non chiudo bottega se muore un mio conoscente, però c'è da dire che quel giorno magari a lavoro rendo il 50% ma oper un giorno ci può stare , se pilotassi un aereo probabilmnte non me lo farebbero pilotare o sarebbe più saggio che io non lo facessi, questo caso si colloca nel mezzo, non hanno vite umane che dipendono dal loro stato emotivo come può essere per un pilota, ma come dici tu muovono un business e una carriera che si può stravolgere in 90 minuti, ed essendo un giocatore della nazionale e che ha giocato in diversi club e ormai di una certa età (sportivamente parlando) credo sia comprensibile il desiderio di molti giocatori di non giocare. La scelta può essere per una questione emotiva ma anche per una questione di rispetto, the show must go on è giusto ma ha dei limiti dettati dalla vicinanza di certe tragedie, questo è solo il mio pensiero ma è una situazione talmente particolare che non credo esista una posizoone giusta ed una sbagliata, perchè anche il tuo discorso ha molto senso.
Axet
4th March 2018, 17:14
Credo ci sia differenza Axet, io non chiudo bottega se muore un mio conoscente, però c'è da dire che quel giorno magari a lavoro rendo il 50% ma oper un giorno ci può stare , se pilotassi un aereo probabilmnte non me lo farebbero pilotare o sarebbe più saggio che io non lo facessi, questo caso si colloca nel mezzo, non hanno vite umane che dipendono dal loro stato emotivo come può essere per un pilota, ma come dici tu muovono un business e una carriera che si può stravolgere in 90 minuti, ed essendo un giocatore della nazionale e che ha giocato in diversi club e ormai di una certa età (sportivamente parlando) credo sia comprensibile il desiderio di molti giocatori di non giocare. La scelta può essere per una questione emotiva ma anche per una questione di rispetto, the show must go on è giusto ma ha dei limiti dettati dalla vicinanza di certe tragedie, questo è solo il mio pensiero ma è una situazione talmente particolare che non credo esista una posizoone giusta ed una sbagliata, perchè anche il tuo discorso ha molto senso.
Capisco da dove viene la decisione e il tuo ragionamento, però resto in disaccordo.
Poi oh amen, è una giornata di campionato, non mi strappo sicuro i capelli se salta. Lo trovo semplicemente difficile da giustificare.
Marphil
4th March 2018, 18:11
Penso sia giusto alla fine, visto e considerato tra l'altro che Astori ha giocato con tante maglie di Serie A + tutte le casacche della Nazionale + tutte le giovanili del Milan, insomma tante società coinvolte, tanti colleghi che lo conoscevano, e ricevere una notizia del genere a poche ore dalle partite sicuramente per chi lo conosceva da vicino (non pochi) è cmq una botta morale non indifferente, di sicuro quindi il rendimento del giocatore ne risentirebbe e così lo spettacolo e i possibili risultati sportivi (e soldi) derivanti.
Speriamo si riesca a trovare una data buona per tutti per il recupero ora.
Mellen
4th March 2018, 19:01
Perin che scoppia in lacrime e fugge nello spogliatoio...
Di certo avrebbe giocato tranquillo... Già..
Marphil
4th March 2018, 19:23
Perin che scoppia in lacrime e fugge nello spogliatoio...
Di certo avrebbe giocato tranquillo... Già..
Pensa che ci so giocatori che so svenuti in campo
http://www.violanews.com/altre-news/ex-viola-sanchez-apprende-la-notizia-della-scomparsa-di-astori-e-sviene-in-campo/?intcmp=sanches-astori
Slurpix
4th March 2018, 19:39
Poraccio... Giocatore mediocre ma mai sopra le righe.. Un vero professionista.. Davvero triste sta cosa...
Giusto rinviare il tutto cmq
Emma
6th March 2018, 00:52
mediocre ? in questa stagione il 4 o quinto centrale con la media voto più alta del campionato. il secondo di nazionalità italiana. stava giocando una stagione eccellente.
Marphil
6th March 2018, 04:32
VAbbè la solita puppixata per lui so mediocri tutti i giocatori che non sono top players in pratica.
Figurati quelli che giocano in serie B e nelle serie minori :sneer:
Wolfo
6th March 2018, 11:07
mediocre ? in questa stagione il 4 o quinto centrale con la media voto più alta del campionato. il secondo di nazionalità italiana. stava giocando una stagione eccellente.
confermo, lo avevo anche voluto nel mercato di riparazione del fantacalcio perchè stava facendo una stagione immensa, è sempre stato un giocatore molto forte ma sottovalutato imo.
Slurpix
6th March 2018, 11:09
Astori grande campione allora, che volete che vi dica?
cmq mi fermo qui, non voglio far polemica su una persona deceduta
ilsagola
6th March 2018, 11:15
Astori stagione immensa no.
Diciamo prima parte partito malino (per fortuna c'era Pezzella) ultimamente si era nettamente ripreso e stava rendendo ai suoi livelli. Era un ottimo centrale imho, non dio ma nemmeno mediocre
Mellen
9th March 2018, 15:40
il brasiliano del Cagliari Joao Pedro è infatti risultato positivo all'idroclorotiazide (un diuretico) ai test effettuati da Nado Italia subito dopo la partita con il Sassuolo dell'11 febbraio scorso. Il giocatore, al quale è stata appena comunicata la notizia della positività, è stato sospeso dal tribunale nazionale antidoping di Nado Italia.
Mellen
9th March 2018, 22:37
Morto un calciatore francese del Tours (Ligue2) di 19 anni nel sonno
Marphil
9th March 2018, 23:14
Morto un calciatore francese del Tours (Ligue2) di 19 anni nel sonno
Figa 19 anni nel sonno....ma che è un' epidemia?
So cose veramente strane per queste giovani età cmq.
La cosa triste e che a questo non se lo inculerà praticamente nessuno e si limiteranno a rinviare la partita della sua squadra + min. di silenzio e stop.
C'hanno marciato una cifra i media con la morte di Astori e non è che gli altri valgono meno di lui.
antonybridge
11th March 2018, 14:17
ho visto solo ora il pre partita di fiore benevento . trovare la forza e la concentrazione per giocare dopo quello che è successo , per i giocatori della viola , non credo sia stato semplicissimo :(
Slurpix
11th March 2018, 19:49
Partita ostica a Genova, peccato per l'occasione di kalinic e qualche situazione pericolosa non sfruttata
Slurpix
11th March 2018, 20:14
ahh, sti gol qua no pd
santo var lol
Marphil
11th March 2018, 20:56
Finalmente una cazzo di gioia!
Axet
11th March 2018, 20:56
Ultimo secondo, grande gol di andre silva. Bel modo di fare la prima rete in campionato, 6 mesi in ritardo ma vabbè :rotfl:
Comunque milan davvero sulle gambe, si è svegliato solo gli ultimi 20 minuti. Per il resto della partita ha trotterellato, suso in primis (che invece alla fine è stato quello che sembrava averne di più, vai a capire).
GG :metal:
Slurpix
11th March 2018, 20:58
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :metal: :metal:
Marphil
11th March 2018, 21:20
Abbiamo cmq una mancanza di qualità e di gioco in mezzo alle line/nella parte centrale del campo che è veramente ma veramente imbarazzante.
Non dico che siamo come l'Inter "only cross e stop" ma poco ci manca, non è che siamo tanto distanti.
Cmq siamo passati da prendere gol dai portieri al 94' a farli noi, quindi si vede che cmq siamo una squadra e ci crediamo sempre, però i limiti strutturali restano.
Sylent
12th March 2018, 01:09
non per gufarvela eh, ma il Milan è potenzialmente a 3 punti dalla zona Champions... :look:
peluche
12th March 2018, 11:04
sempre meglio il Vate Sarri
Giornalista a #Sarri: “Sono troppo dura se dico che dopo questa sera lo scudetto è compromesso?” “Sei una donna, sei carina e per questi due motivi non ti mando a fare in c...”.
Shub
12th March 2018, 11:36
La classe non è acqua...
Vorrei ricordarvi... quando stava per uscire dalla coppa.. cosa scrissi :nod:
Matley
12th March 2018, 11:56
il milan in champions sarebbe un miracolo sportivo alla pari del verona di bagnoli..
ha troppe squadre tecnicamente più forti davanti.. ma se succedesse tanto di cappello.
Mellen
12th March 2018, 11:58
az9O7HRcCAw
come cazzo hanno fatto a giocare quelli della fiorentina io non lo so....
Emma
12th March 2018, 12:04
sempre meglio il Vate Sarri
Giornalista a #Sarri: “Sono troppo dura se dico che dopo questa sera lo scudetto è compromesso?” “Sei una donna, sei carina e per questi due motivi non ti mando a fare in c...”.
Fate capire anche a me il problema di questa dichiarazione.
McLove.
12th March 2018, 12:26
Fate capire anche a me il problema di questa dichiarazione.
che nel 2018 è una dichiarazione leggerissimamemente "sessista".
ma al di la di questo che per capirla si deve avere la sensibilità che c'e' oggi , forse eccessiva e troppo perbenistica sul sessismo.
Ma-sarri è tornato a parlare della squadra "più ricca d'italia" :sneer:
Mellen
12th March 2018, 13:01
se anche avesse detto ad un giornalista uomo "sono educato e non ti mando a fare in c**o" sarebbe comunque risultato un coglione.
Non sai reggere la pressione di qualche domanda scomoda? Ti alzi e te ne vai.
Sei l'allenatore della squadra che era prima in classifica fino a ieri che ha fallito diversi obiettivi.. dovresti essere capace di subire due domande scomode.
Sennò vai a fare l'operaio dove a lavoro la pressione massima di controllare è quella della pressa che azioni.
Comunque al milan la pausa forzata causa Astori è stato un toccasana vedendo come sono stanchi. Non hanno una rosa per giocare così tanti match di alto ritmo di fila.
Lazio, (derby), Arsenal sarebbe stato un trittico micidiale fisicamente.
Wolfo
12th March 2018, 13:23
Ha fatto bene sarri a uscire "volontariamente" dalla coppa italia e EL :sneer: mo gli sfuma anche lo scudetto e la squadra col più fottutamente bel gioco del cazzo del mondo alla fine della stagioe vince na sega
Emma
12th March 2018, 13:38
Sentitevi l’audio perché a me sentendola non è parsa più che una battuta. Io al suo posto avrei fatto uguale, non mi ribolle il sangue a dire un vaffanculo in tono ironico. È un vaffanculo colloquiale.
Sul sessismo lasciamo perdere va. Avesse detto “non ti mando a fanculo perché siamo amici” sarebbe stato diverso? La sostanza è quella. Avere riguardo per te in quanto donna è sessismo in una concezione sociale ridicola.
Sulle ultime partite del Napoli invece nulla da dire, calo totale di tutto il sistema.
Lo sfottò ci sta alla grande.