View Full Version : [Serie A] Campionato 2017-2018
Pages :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
Marphil
17th October 2017, 00:31
Vorrei aprire un ciclo Icardi-Bonucci. Come lo è stato Milito-Abate.
Mah guarda per me non è neanche necessario arrivare a scomodare Icardi.
Parliamoci chiaro, Bonucci è stato preso per "spostare gli equilibri" e si li sta spostando ma in favore degli avversari.
10 mln € all'anno, capitano del tutto il cazzo del tutto, leader della riscossa ecc ecc.
ora
io neanche pretendo che mi fai il fenomeno ogni gara (cosa che cmq dovresti quasi fare a tutte le partite visto il tuo status) ma pretendo che non fai MERDA ad ogni partita da Luglio, perchè oh le ho viste tutte le partite del Milan, ce ne fosse stata anche SOLO UNA dove ho visto una prestazione non dico fenomenale ma almeno sopra le righe, invece tutte dal sufficiente o dal pesantemente insufficiente.
Ho visto ogni genere di attaccante scappato di casa, non solo contro il Milan ma anche in Nazionale, metterlo in difficoltà e andargli via in 1vs1, roba da signori sconosciuti per poi passare ovviamente alle trollate di Immobile e alla fatality di Icardi.
Ah solo 2 mesi prima era stato bullizzato da CR7 in finale di CL ma questa è un'altra storia.
Non dico che ora il problema del Milan sia Bonucci ma se fosse stato un Paletta qualsiasi da mo che sarebbe seduto in panchina.
Lo spero vivamente da tifoso che sia dia una svegliata, non pretendo che diventi un mostro in marcatura perchè mai lo sarà, ma che la smetta di continuare a fare merda come ora e guidi il reparto con prestazioni decenti + che a parole al vento.
Wolfo
17th October 2017, 00:47
bonucci ha bisogno di due marcatori vicino, come alla juve, lui è un entrocampista mancato... romagnoli e men che meno musacchio sono i suoi compagni ideali, poi forse col tempo potrebbero migliorare ma rimangono un terzetto sbagliato per concezione, e poi comunque tempo non en abbiamo, ti dico una cosa, un paletta ieri probabilmente non ci fa prendere il secondo gol, perchè non usa il cervello per mettersi in chissà quale traiettoria della palla, si attacca a icardi e lo morde.
Marphil
17th October 2017, 00:52
Purtroppo con Paletta e Zapata è tipo giocare alla roulette russa, se stanno in serata cagate non le fanno, se non stanno in serata addio, partita persa.
Però in marcatura sono sicuramente superiori.
Ma lui è scarso forte in marcatura, ma poi c'ha un timing nel tackle che è veramente da lega pro, boh non mi capacito oltre ad essere cmq lento come difensore nella corsa, ma lento forte.
Sinceramente non pensavo facesse così merda come marcatore, è stato carriato veramente hard da Chiellini e Barzagli, santa madre.
Wolfo
17th October 2017, 00:54
Schiavo del mercato.
352+suso+kessie+biglia+bonucci+ rodriguez non quagliano. Deve sacrificarne almeno 2.
temo tu abbia ragione...però si devono far le scelte, ora ieri sera ha cambiato strategia e si è visto come un giocatore come suso possa nel milan attuale fare la differenza se messo a suo agio, idem un bonaventura, è un bel giocatore, è chiaro a tutti che romagnoli e musacchio non sanno fare la difesa a tre e che bonucci ha bisogno di almeno un mastino accanto, oppure vai a 4 e con le giuste scalate crei più densità in area.
abate romagnoli bonucci rodriguez
------------biglia------------------
Kessie---------------?????
Suso----Silva--------Bonaventura
Personalmente è quello che farei ora, suso e bonaventura puntano sempre l'uomo, creano moltissimo in quella posizione, la seconda mezz'ala te la inventi, e provi quello che hai.
Wolfo
17th October 2017, 00:56
Purtroppo con Paletta e Zapata è tipo giocare alla roulette russa, se stanno in serata cagate non le fanno, se non stanno in serata addio, partita persa.
Però in marcatura sono sicuramente superiori.
Ma lui è scarso forte in marcatura, ma poi c'ha un timing nel tackle che è veramente da lega pro, boh non mi capacito oltre ad essere cmq lento come difensore nella corsa, ma lento forte.
Sinceramente non pensavo facesse così merda come marcatore, è stato carriato veramente hard da Chiellini e Barzagli, santa madre.
è un difensore moderno, alla juve c'era un equilibrio, musacchio e romagnoli son altri due giocatori tecnici e , personalmente romagnoli con la difesa e tre è imbarazzante.
Marphil
17th October 2017, 01:00
Allo stato attuale non se ne salva manco 1 lì dietro onestamente.
holysmoke
17th October 2017, 01:12
Salvate montella ma anche se ci vuole tempo e si vedrà se ne avrà, le colpe sono sue. Sia per il modulo sia per il rendimento migliore della posizione dei giocatori e sia come motivatore. Ieri era il derby e il secondo tempo sono uscite le palle e nn credo sarebbero uscite Vs un altro avversario.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
peluche
17th October 2017, 09:21
Cmq è lose/lose. Poi se intendevi loose come sciolto tipo merda liquida, allora ci può stare :sneer:
Ma loose/loose come verbo o aggettivo peluchetto ? :sneer:
http://resizing.flixster.com/VZrxYjKFxyOt_ubOVwYtU674NHY=/800x1200/v1.bTsxMTE2ODk0MDtqOzE3NTc0OzIwNDg7ODAwOzEyMDA
Che dalla descrizione della locandina è la nuova storia di Bonucci :nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Axet
17th October 2017, 09:32
Allo stato attuale non se ne salva manco 1 lì dietro onestamente.
A me Musacchio piace :look:
Riguardo a Bonucci, torno a sottolineare che io l'ho sempre detto quando era alla juve che era un sopravvalutato. E l'ho detto quando eravamo in procinto di acquistarlo, ma tutti a dire "peeeeeeh ma va è un top!".
Speriamo si riprendano va, come scrivevo qualche pagina fa il secondo tempo del derby è stato veramente buono sul piano dell'intensità e dell'approccio alla gara e deve essere la base da cui ripartire, il campionato è lungo ancora - l'anno scorso di sto tempi eravamo primi, cioè :sneer:
peluche
17th October 2017, 10:48
ma è inutile che rivendichiate giudizi su Bonucci.
Ha giocato a livelli altissimi per 6 anni, 6. In tutte le competizioni e ai massimi livelli, sia con difesa a 3 che a 4.
Ha lacune in marcatura? certamente. Si è avvalso dell'aiuto dei compagni di reparto? Assolutamente, come qualsiasi altro difensore sul pianeta.
Resta un difensore di livello assoluto che nel giusto contesto fa fare il grosso salto di qualità non alla difesa, ma alla squadra.
Poi possiamo continuare a dire che senza Chiellini e Barzagli ai lati faccia merda liquida e sia più scarso di Naz senza gambe, ma mi sembrano discorsi del cazzo onestamente
Spidey
17th October 2017, 11:06
Ripeto, nel calcio moderno il difensore emerge quando l'organizzazione difensiva è buona, fa figure di merda quando è scarsa. Non ci sono eccezioni, anche Ramos o Nesta avrebbero fatto cagare messi nello stesso contesto. Vedrete che quando e se il Milan riuscirà a giocare da squadra, le prestazioni di Bonucci saliranno di livello. Questo non vuole cancellare gli errori sui gol ma, ad esempio il secondo in cui si perde Icardi in area, se la squadra fosse stata più corta e compatta in mezzo all'area ci sarebbe stato un centrocampista e l'errore in marcatura di Bonucci non sarebbe neanche esistito.
Rimpiangere Paletta, onestamente, mi sembra davvero troppo.
Marphil
17th October 2017, 16:53
Anche solo l'idea di accostare Nesta o Ramos a Bonucci mi fa rabbrividire.
Ma manco la borsa gli può portare.
Se sei lento sei lento, se non sai marcare non sai marcare, poi se c'hai i compagni che coprono le tue mancanze e ti esaltano le caratteristiche di impostazione è un altro discorso, ma i tuo difetti rimangono e ad oggi sembrano pure tanto peggiorati.
http://www.ultimouomo.com/cosa-ci-ha-detto-il-derby-su-inter-e-milan/
Poi oh spero vivamente si riprenda eh se no continueremo a prendere dai 2 ai 3 gol a partita, fate vobis.
Palur
17th October 2017, 18:38
Si no lasciamo stare nesta. E anche ramos.
Spidey
17th October 2017, 19:17
Ma ho scritto che Bonucci è uguale o meglio di Ramos o Nesta? No perché nel caso mi sa che ho qualche problema ad esprimermi. Mi sembrava di aver detto che anche top passati e presenti nel ruolo, farebbero figure di merda in contesti difensivi disorganizzati. Che non vuol dire, in italiano, che Bonucci sia meglio di questi.
Mellen
17th October 2017, 19:21
Thiago Silva si salvava, ma anche lui nella difesa pazza del PSG ha fatto figure barbine.
E T.Silva per me è meglio di Bonucci come difensore puro.
Nazgul Tirith
17th October 2017, 19:23
Bonucci è un validissimo difensore, gli è sempre mancato quel poco e nulla per essere un top (contro le big d'europa ha sempre fatto un po schifo al cazzo) ma il problema attuale al milan non è "bonucci" ma tutto il Milan.
Da quando abbiamo tirato in ballo questo fantomatico 3-5-2 abbiamo iniziato veramente a fare schifo al cazzo.
Perchè? Perchè NON NE HAI i giocatori per farlo.
Musacchio-Romagnoli che entrambi posso essere ottimi giocatori, in un modulo del genere sono totalmente fuori contesto.
Metà centrocampo non è minimamente adatto a quel ruolo.
Suso lo fai giocare a forza come centravanti, e non lo è. Manco per il cazzo.
Ti puoi "inventare" 1-2 giocatori come "nuovo" ruolo, non mezza squadra.
Quindi anche basta, continuare a battere sta cazzo di strada che continua a portare esiti negativi, è abbastanza lapalissiano.
Quando giocavamo con il 4-3-3 c'era MOLTO piu gioco ed era molto più "Squadra" rispetto al passaggio al 3-5-2 che paiono i bimbi sperduti di Peter Pan.
L'unico appunto a Bonucci è solo uno NON doveva ASSOLUTAMENTE essere il capitano.
Aveva più senso un romagnoli, un donnarumma stesso era piu "simbolo" di una ripartita del milan. Prendi un giocatore da una squadra rivale e lo fai capitano, no non ha un cazzo di senso.
La colpa principale di montella? E' insistere con questo modulo di merda, non sei la Juve non hai chiellini-barzagli-bonucci ed ha centrocampo Pjanic & Co.
peluche
17th October 2017, 19:36
Naz che abbia fatto sempre schifo al cazzo contro le big d'europa è una tua invenzione.
Al contrario, nei big match è sempre stato uno dei migliori. Nel panorama attuale dei difensori, è SICURAMENTE un top player.
Poi che il confronto con Nesta sia indecoroso è un altro discorso chiaramente.
Marphil
17th October 2017, 19:41
Bonucci è un validissimo difensore, gli è sempre mancato quel poco e nulla per essere un top (contro le big d'europa ha sempre fatto un po schifo al cazzo) ma il problema attuale al milan non è "bonucci" ma tutto il Milan.
Da quando abbiamo tirato in ballo questo fantomatico 3-5-2 abbiamo iniziato veramente a fare schifo al cazzo.
Perchè? Perchè NON NE HAI i giocatori per farlo.
Musacchio-Romagnoli che entrambi posso essere ottimi giocatori, in un modulo del genere sono totalmente fuori contesto.
Metà centrocampo non è minimamente adatto a quel ruolo.
Suso lo fai giocare a forza come centravanti, e non lo è. Manco per il cazzo.
Ti puoi "inventare" 1-2 giocatori come "nuovo" ruolo, non mezza squadra.
Quindi anche basta, continuare a battere sta cazzo di strada che continua a portare esiti negativi, è abbastanza lapalissiano.
Quando giocavamo con il 4-3-3 c'era MOLTO piu gioco ed era molto più "Squadra" rispetto al passaggio al 3-5-2 che paiono i bimbi sperduti di Peter Pan.
L'unico appunto a Bonucci è solo uno NON doveva ASSOLUTAMENTE essere il capitano.
Aveva più senso un romagnoli, un donnarumma stesso era piu "simbolo" di una ripartita del milan. Prendi un giocatore da una squadra rivale e lo fai capitano, no non ha un cazzo di senso.
La colpa principale di montella? E' insistere con questo modulo di merda, non sei la Juve non hai chiellini-barzagli-bonucci ed ha centrocampo Pjanic & Co.
No Naz, pure con il 433 facevamo merda perchè dopo aver venduto Niang c'abbiamo solo Bonaventura lì (che arrivava dall'infortunio) se no ci giocava Borini e come esterno d'attacco fa oggettivamente merda.
Ma soprattutto non hai i ricambi se poi si fa male/squalifica ecc. Suso o Bonaventura il 433 lo butti al cesso.
Hai molti + giocatori per il 352, gli esterni so perfetti per il 352, ora ci è andata di sfiga che si è sfondato Conti ma Borini rende molto meglio come ED che come AD perchè non ha la qualità nell'1vs1 per fare l'AD mentre ha corsa e polmoni per fare l'ED.
E rodriguez idem molto meglio come ala di spinta che terzino. Hai 3 punte centrali quindi per il 352 vanno benissimo. Se poi hai Suso e Bonaventura allora usi un 343 ma ancora non gli è entrata in testa sta cosa (ed è il vero problema), usa Suso largo ma Bonaventura in mezzo al 352 a me non piace ma boh non lo vuole alzare non capisco il motivo. Il risultato è che cmq in area poi non ci sta quasi nessuno giocando così. Idem Kessiè c'ha giocato un annata intera nel 352 con Gasp.
Musacchio e Romagnoli sicuro si devono + adattare ma hanno le caratteristiche per farlo.
Il problema fondamentale è che i movimenti sono totalmente disorganizzati, c'è tanta confusione e non ci sono automatisti, quindi si fanno errori su errori perchè nessuno ha ben chiaro chi deve fare cosa.
MA questo è un problema tecnico eh, è responsabilità di Montella.
Mellen
17th October 2017, 19:51
Imponi Romagnoli e Musacchio a giocare a 3... saranno dolori all'inizio ma anche alla Juve, la BBC non aveva mai giocato a 3 prima di Conte (che iniziò con i 4 dietro ricordiamo).
Musacchio - Bonucci - Romagnoli
Borini (visto che non hai Conti) - Kessie - Biglia - Suso/Bonavenura - Rodriguez
Cutrone - Silva
Ha Bonaventura che può sostituire anche Biglia visto che è uno con piedi e visione di gioco, mentre Kessie fa quello che faceva a Bergamo.
Oppure, ancora più interessante, togli una punta e metti Suso dietro la punta libero di andare dove vuole senza compiti con un centrocampo folto quasi a 6 (o col trequartista che marca il mediano avversario)
Marphil
17th October 2017, 19:55
L'attenuante che do a Montella è che giocando ogni 3 giorni il tempo per allenarsi è effettivamente poco però a maggior ragione in questi casi devi prendere una strada + netta e lavorare con un blocco di base su cui far ruotare qualche uomo.
Cioè siamo a metà Ottobre e ha fatto 800 mln di cambi e cambiato posizioni a mazzetta, poi è anche normale che fai fatica ma grazie al cazzo anche.
E mettiamoci pure di mezzo sto preparatore vegano fatto fuori che cmq è sempre sua responsabilità.
E' presto ora per fare i bilanci ma ri arrivare sesti dopo 270 mln € spesi sarebbe un fail clamoroso.
Nazgul Tirith
17th October 2017, 20:14
Naz che abbia fatto sempre schifo al cazzo contro le big d'europa è una tua invenzione.
Al contrario, nei big match è sempre stato uno dei migliori. Nel panorama attuale dei difensori, è SICURAMENTE un top player.
Poi che il confronto con Nesta sia indecoroso è un altro discorso chiaramente.
Mi riferivo a vincere le partite che contano, tipo le finali di CL, li fai il salto. Non l'ha fatto (e no, non è stata tutta colpa tua ma di tutta la juve e contro avevi sicuramente gli alieni, ma se sei top, batti pure gli alieni).
Per me è piu Top un Barzagli che è un "vero" difensore che Bonucci che ha caratteristiche quasi da centrocampista che da difensore (e se non sbaglio tale era nato).
@Marp puoi anche aver ragione ma Montella deve anche capire che non sta giocando a FUT ne tantomeno sta giocando delle "amichevoli" ha gia perso fin troppi punti per strada. Soprattutto in un Campionato come quello di quest'anno che ha molto piu che una semplice Juve al top.
E comunque detto francamente prima dell'arrivo di bonucci un 3-5-2 non era nella testa di nessuno al Milan.
Conte non aveva nessuna pressione addosso poteva pure sperimentare, non avevano investito su di lui 300 milioni di mercato. Se failava nessuno avrebbe detto A. (o quasi).
Poi ripeto il problema principale per me è averlo fatto Capitano.
E comunque oltre ai movimenti io vedo (personalmente parlando) un problema di testa. Prendiamo per esempio Conte quello che ha fatto con la Juve o con l'Italia all'Europeo. Cattiveria e rabbia agonistica a non finire e quell'Italia era tutto tranne che top (apparte la difesa).
Io vedo i giocatori del milan che paiono dei rincoglioniti in campo. Fra confusione tattica e mentalità zero.
Cioe' se non c'era Suso a fare il fenomeno in qualche partita a quest'ora manco più montella c'era :sneer:
black
17th October 2017, 20:37
temo tu abbia ragione...però si devono far le scelte, ora ieri sera ha cambiato strategia e si è visto come un giocatore come suso possa nel milan attuale fare la differenza se messo a suo agio, idem un bonaventura, è un bel giocatore, è chiaro a tutti che romagnoli e musacchio non sanno fare la difesa a tre e che bonucci ha bisogno di almeno un mastino accanto, oppure vai a 4 e con le giuste scalate crei più densità in area.
abate romagnoli bonucci rodriguez
------------biglia------------------
Kessie---------------?????
Suso----Silva--------Bonaventura
Personalmente è quello che farei ora, suso e bonaventura puntano sempre l'uomo, creano moltissimo in quella posizione, la seconda mezz'ala te la inventi, e provi quello che hai.
Opterei solo per un cambio dietro, un centrale in più, due esterni in meno e un uomo n più a metà campo.
Finché giochi con due esterni come jack e suso, dietro devi aver gente che fa la fase difensiva e di centrocampo.
Per aiutare sia dietro che davanti...
Il 433 alla Sarri lo puoi fare se i due esterni fanno il Beeppe Signori di usa 94...
Non ho visto le partite precedenti a partire dalla samp in poi,ma non é che facessimo sto gran 433.... a sto punto cerca di segnare uno più degli avversari, visto il potenziale davanti.
Non so voi ma io Cutrone di adesso lo farei giocare pure su una gamba, solo per la fame che ha(e la carica che da)
Mellen
19th October 2017, 13:10
Contrattura per Insigne.... rischiarlo contro l'Inter oppure tenerlo a riposo per non vederselo rompere e perderlo per mesi?
peluche
19th October 2017, 14:10
Mi riferivo a vincere le partite che contano, tipo le finali di CL, li fai il salto. Non l'ha fatto (e no, non è stata tutta colpa tua ma di tutta la juve e contro avevi sicuramente gli alieni, ma se sei top, batti pure gli alieni).
Per me è piu Top un Barzagli che è un "vero" difensore che Bonucci che ha caratteristiche quasi da centrocampista che da difensore (e se non sbaglio tale era nato).
@Marp puoi anche aver ragione ma Montella deve anche capire che non sta giocando a FUT ne tantomeno sta giocando delle "amichevoli" ha gia perso fin troppi punti per strada. Soprattutto in un Campionato come quello di quest'anno che ha molto piu che una semplice Juve al top.
E comunque detto francamente prima dell'arrivo di bonucci un 3-5-2 non era nella testa di nessuno al Milan.
Conte non aveva nessuna pressione addosso poteva pure sperimentare, non avevano investito su di lui 300 milioni di mercato. Se failava nessuno avrebbe detto A. (o quasi).
Poi ripeto il problema principale per me è averlo fatto Capitano.
E comunque oltre ai movimenti io vedo (personalmente parlando) un problema di testa. Prendiamo per esempio Conte quello che ha fatto con la Juve o con l'Italia all'Europeo. Cattiveria e rabbia agonistica a non finire e quell'Italia era tutto tranne che top (apparte la difesa).
Io vedo i giocatori del milan che paiono dei rincoglioniti in campo. Fra confusione tattica e mentalità zero.
Cioe' se non c'era Suso a fare il fenomeno in qualche partita a quest'ora manco più montella c'era :sneer:
naz suvvia è un discorso strampalato, non è vincere una CL che certifica il fatto che tu sia un difensore Top o un medio giocatore, senno anche gente come David Luiz dovrebbe essere considerata tale.
Bonucci è sempre stato uno dei migliori nei big match contro le varie Barcellona, Real, etc etc, nel panorama attuale è assolutamente un top.
Mellen
19th October 2017, 16:09
MILANO - Vincenzo Montella chiede tempo dopo la sconfitta all'ultimo minuto nel derby di Milano, il quarto ko nelle prime otto giornate di campionato: "Sto cercando di capire quale sia l'abito migliore per il Milan - ammette il tecnico - ma ci stiamo arrivando". Per scacciare il malumore i rossoneri dovranno invertire la tendenza nella partita di giovedì contro l'AEK Atene, la terza del Gruppo D di Europa League: "Sono aggressivo in questo momento, ma sono convinto la squadra sia sulla strada giusta per migliorare", prosegue il mister in conferenza stampa.
"ANOMALIE NELLE ULTIME PARTITE" - Montella se la prende anche con la sfortuna che ha perseguitato il Milan nelle ultime due gare di Serie A: "Credo che sia successo qualcosa di anomalo rispetto a quello che stiamo dimostrando e non solo perché meritavamo almeno il pari in entrambe le partite". Ma la squadra deve comunque migliorare sul piano della convinzione: "Dobbiamo mettere in campo ancora un po' più di rabbia ed essere più determinati. La società ha fatto delle scelte per l'immediato e per il futuro, era tutto previsto tranne qualche sconfitta di troppo di cui mi assumo le responsabilità".
"NON HO VISTO DIFFERENZA TRA NOI E L'INTER" - Tornando al ko per 3-2 nel derby, Montella sottolinea la prova nei secondi 45': "Stiamo criticando un secondo tempo dove abbiamo fatto più di 10 tiri in porta, nel primo tempo è stata fatta una partita diversa anche per scelta, per non dargli profondità, l'Inter ha fatto due tiri in porta e noi uno, non ho visto tutta questa differenza". Montella ha speso anche delle parole su Cutrone, al suo fianco in conferenza stampa: "Patrick è cresciuto moltissimo nell'ultimo periodo, ha incamerato un po' di rabbia l'anno scorso per farla poi sfociare più qualità".
UNA VITTORIA PER IPOTECARE I SEDICESIMI - Il Milan conduce il Gruppo D a 6 punti, e sfiderà gli ateniesi secondi in classifica (4). Con l’Austria Vienna attualmente a un punto e il Rijeka alla ricerca del primo risultato utile, una vittoria nella sfida di San Siro coi greci potrebbe significare per il Milan un ipoteca sul passaggio del turno: "Sarà
una opportunità importante in chiave qualificazione, vogliamo arrivare primi, vogliamo crescere in ogni partita. Questo match conta per la classifica, per il nostro percorso e la continuità di gioco che dobbiamo trovare". E sulla formazione da schierare giovedì, con eventuali aggiustamenti in difesa dove potrebbe giocare Zapata, Montella conclude: "Qualcosa cambierò ma tenendo presente che voglio dare continuità alla squadra", conclude.
.
Marphil
19th October 2017, 18:36
La differenza tra Milan e Inter è che l'Inter ha una punta da 100 mln €+ vera, che appena soffia alla palla nell'area di rigore finisce in rete.
E non è una differenza da poco.
Randolk
19th October 2017, 18:41
La differenza tra Milan e Inter è che l'Inter ha una punta da 100 mln €+ vera, che appena soffia alla palla nell'area di rigore finisce in rete.
E non è una differenza da poco.
Ci sarebbe anche un cc che benchè non particolarmente creativo risulta poi solido, un'ala-terzino che quando si accende piazza l'assist partita, un marcatore coriaceo e difficile da saltare, un portiere che non si crede primadonna, insomma qualche dettaglio in più.
Marphil
19th October 2017, 18:44
Ci sarebbe anche un cc che benchè non particolarmente creativo risulta poi solido, un'ala-terzino che quando si accende piazza l'assist partita, un marcatore coriaceo e difficile da saltare, un portiere che non si crede primadonna, insomma qualche dettaglio in più.
Il contorno segue la prima portata, se quella fa cagare/mediocre, ci fai poco con il contorno.
Nazgul Tirith
19th October 2017, 19:25
Il contorno segue la prima portata, se quella fa cagare/mediocre, ci fai poco con il contorno.
Bhe no col cazzo il contorno uno come Perisic lo trovo MOLTO piu fondamentale di un icardi (che è fortissimo al di là di questo discorso).
Perchè spesso e volentieri la palla a 1 metro dalla linea di porta ad Icardi la piazza proprio lui eh, se quest'estate passava all'UTD ho forti dubbi che l'inter ora si trovava tutti quei punti. E non è manco l'unico c'e pure Candreva e/o brozovic.
@Peluche non fraintendermi, io reputo bonucci un top ed è molto forte al di la di quest'inizio stagione del milan, criticavo il fatto che nei momenti clou (finali cl) è sempre sparito o quasi (insieme al resto della squadra) cosa che i "grandi" nomi del passato non facevano. Secondo me al Milan si è esagerato troppo nel dargli "tutta" la responsabilità (vedi Capitano) da subito e venendo da una rivale ed ha anche due partner di difesa che sono (soprattutto Romagnoli) ottimi talenti, ma con tanta, ma tanta strada ancora da fare.
Marphil
19th October 2017, 19:40
Bhe no col cazzo il contorno uno come Perisic lo trovo MOLTO piu fondamentale di un icardi (che è fortissimo al di là di questo discorso).
Perchè spesso e volentieri la palla a 1 metro dalla linea di porta ad Icardi la piazza proprio lui eh, se quest'estate passava all'UTD ho forti dubbi che l'inter ora si trovava tutti quei punti. E non è manco l'unico c'e pure Candreva e/o brozovic.
@Peluche non fraintendermi, io reputo bonucci un top ed è molto forte al di la di quest'inizio stagione del milan, criticavo il fatto che nei momenti clou (finali cl) è sempre sparito o quasi (insieme al resto della squadra) cosa che i "grandi" nomi del passato non facevano. Secondo me al Milan si è esagerato troppo nel dargli "tutta" la responsabilità (vedi Capitano) da subito e venendo da una rivale ed ha anche due partner di difesa che sono (soprattutto Romagnoli) ottimi talenti, ma con tanta, ma tanta strada ancora da fare.
Si vabbè Naz è normale che poi anche altri giocatori sono importanti, figa è un gioco di squadra, ma se fai l'assist e poi non hai la punta che concretizza avoja a buttare palloni dentro.
Cioè riguardo il derby ha fatto una differenza assurda Icardi, poco da dire, resta cmq una punta da 20 e + gol in Serie A, il Milan per raggiungere tale quota ha bisogno di + giocatori che vadano in rete, non ha una punta da tutte queste reti.
Cmq sia il Milan ora come ora ha molti + problemi difensivi che offensivi, normale poi però che quando ti trovi killers simili contro vai in super difficoltà, figa bonucci va in difficoltà con gli scappati di casa, figurati contro Icardi .
Palur
19th October 2017, 20:12
È tutto un dare avere .
Vero che icardi è una iena , è vero anche che con lui si è giocato in 9 per due anni perche icardi non ha fatto mai un cazzo a parte correre in avanti.
Ora sono 4 partite che gioca , perche poi il pezzo di merda il recupero la schermatura e l assist cazzo se ce l ha nel piede.
Tra la nazionale e spalletti qualcuno gli ha dato una sveglia.
Poi mi fa tre gol.nel.derby e me ne torno nell angolo buio.
Marphil
19th October 2017, 20:36
L'anno scorso per me è cresciuto tantissimo Icardi, anche come uomo assist, giocando cmq molto di + per la squadra.
Ovviamente non sarà mai uno sponde bot o un giocatore che si allarga alla Benzema per intenderci, ma non è assolutamente un giocatore che campera l'area di rigore e stop.
Palur
19th October 2017, 20:41
Ma basta che rientra sette metri e si porta via un centrale. Segna di piu anche lui.
Btw non so proprio come cazzo ha fatto il secondo gol del derby.
Cioè boh. Illegale.
Spidey
19th October 2017, 21:59
Ma basta che rientra sette metri e si porta via un centrale. Segna di piu anche lui.
Btw non so proprio come cazzo ha fatto il secondo gol del derby.
Cioè boh. Illegale.
Te lo spiego io, due centrali del Milan e un centrocampista si sono messi a fissare la palla per vedere se era gonfia, non pensando neanche minimamente a seguire il movimento (o provare ad anticipare la possibile traiettoria) di Icardi. Solo in area ha fatto la cosa che sa fare meglio dopo mettere in cinta il troione della moglie, l'ha buttata dentro.
Palur
19th October 2017, 22:32
Te lo spiego io, due centrali del Milan e un centrocampista si sono messi a fissare la palla per vedere se era gonfia, non pensando neanche minimamente a seguire il movimento (o provare ad anticipare la possibile traiettoria) di Icardi. Solo in area ha fatto la cosa che sa fare meglio dopo mettere in cinta il troione della moglie, l'ha buttata dentro.
Si ma hai visto bene che gesto ha fatto?
Guarda che non è normale
Spidey
20th October 2017, 10:30
DIO CANE PALUR!!!!!!!!!!!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/20-10-2017/inter-spalletti-fortunato-record-pali-favore-europa-2302030350.shtml
ilsagola
20th October 2017, 10:31
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
innaig86
20th October 2017, 11:56
DIO CANE PALUR!!!!!!!!!!!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/20-10-2017/inter-spalletti-fortunato-record-pali-favore-europa-2302030350.shtml
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Palur
20th October 2017, 14:23
Asdasdasd
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Mellen
20th October 2017, 17:14
4iXzCKi9e3E
ma non era il contrario???
Marphil
20th October 2017, 17:23
Vabbè è veramente un articolo del cazzo buttato giù tanto per sfangare la giornata.
Io sono con Palur :nod:
antonybridge
20th October 2017, 18:32
quindi che sfiga ? :scratch::scratch::scratch::scratch::scratch::scra tch:
Randolk
20th October 2017, 18:54
gombloddo legni.
Palur
20th October 2017, 19:19
Si beh articolo del cazzo è persino poco.
Articolo da 100 euro a partita iva.
Nazgul Tirith
20th October 2017, 19:29
E' quello che ti han pagato per scriverlo? :confused:
Palur
20th October 2017, 19:30
E' quello che ti han pagato per scriverlo? :confused:
Mi hanno sgamato
Randolk
20th October 2017, 19:46
100 euro? stai scherzando? se vuoi ti inoltro le tariffe da corriere della sera.
Nazgul Tirith
20th October 2017, 20:16
Non era il fatto quotidiano il tuo giornale?
Palur
20th October 2017, 22:04
100 euro? stai scherzando? se vuoi ti inoltro le tariffe da corriere della sera.
Se per quello danno piu di 100 euro sono fottuti dilettanti
Spidey
21st October 2017, 21:32
Qualcuno dica al custode del San Paolo di spostare quel pullman davanti alla porta...
Palur
21st October 2017, 21:43
Qualcuno dica al custode del San Paolo di spostare quel pullman davanti alla porta...
Ma che pullman. Sono due squadre che giocano a calcio.
E sono abbastanza sorpreso di.come gioca l inter perche stiamo facendo un partitone.
Il napoli ha tirato 1 volta.
Una squadra che ha una media di 15 tiri a partita.
Spidey
21st October 2017, 21:49
Dai Palur, l'Inter sta facendo la partita che deve fare a Napoli, sopratutto nel primo tempo, per poi magari provare a sfruttare la stanchezza della CL nel secondo tempo. Però, per il momento, si difende con un baricentro bassisimo e due linee con mezzo metro di distanza e prova a ripartire. Ripeto, è quello che deve fare eh, non è una critica. Però la differenza tra le due squadre è ancora troppo importante, è evidente.
Ci credo ha fatto due tiri, proprio voi avete insegnato al mondo come fosse difficile segnare ad una squadra che fa questo tipo di partita, al Camp Nou.
Spidey
21st October 2017, 21:57
Tra l'altro Spalletti si dimostra il solito fenomeno nel trovare le contromisure agli avversari. A differenza di quanto fanno tutti contro il Napoli, li state mandando larghissimi sulle fasce e state facendo densità in mezzo al campo.
Randolk
21st October 2017, 22:44
Gran bella partita scacchistica, s'è sbagliato poco da ambo le parti. Il napule comunque fa paura, giocano col pilota automatico.
Marphil
21st October 2017, 23:00
Molto solida cmq.
Cmq skriniar è veramente impressionante, non gli scappa nessuno, mai un fallo, di una pulizia assurda.
Palur
21st October 2017, 23:07
D ambrosio perfetto
peluche
21st October 2017, 23:22
Nagatopo fantastico
Nazgul Tirith
22nd October 2017, 00:08
Nagatomo capitano.
Spidey
22nd October 2017, 00:08
Pali impeccabili.
Wolfo
22nd October 2017, 00:51
L'inter ha dimostrato che è una squadra solida, soprattuto consapevole. Non amo i nerazzurri, però mi fa anche sorridere quelli che sostengono che siano andati a napolia fare il catenaccio come una provinciale e che hanno avuto culo ecc ecc.... L'inter ha fatto un cammino fino ad oggi dove ha probabilmente raccolto più di quello che ha seminato, è abbastanza chiaro, ma sa capitalizzare, e oggi ha fatto questo, perchè mai sarebbe dovuta andare al san paolo a viso a perto e prendere 3 gol ? è andata a casa della squadra al momento più forte del campionato e si è sudata il punto, che non serviva per una questione di classifica, ma per dare continuità ad un buon momento con il vento in poppa, e ha capitalizzato una giornata che poteva essere invece una caporetto. Non mi piace come gioca l'inter, ma se gli serve tempo per trovare anche il gioco lo sta prendendo nel modo giusto e oggi non poteva fare partita più giusta, ordinati e ostinati, poi è ovvio che il napoli 4 o 5 volte ti mette e in crisi e handanovic deve fare tre miracoli, mi sarei stupito del contrario, ma ci sta, GG ai cugini.
Slurpix
22nd October 2017, 01:16
Bella partita, l'inter non si è solo rintanata nella propria metà campo
Pareggio giusto
Palur
22nd October 2017, 10:07
Wolfo temo che per fare qualcosa in piu davanti ci sia proprio un problema di uomini. Con un trequartista forte , ma forte forte , ci puoi pensare di andare ad attaccarli , ma cosi a noi mancano i fondamentali.
Poi ci manca un centrale veloce per inseguirli all indietro , non possiamo stare alti , a napoli.
Spidey
22nd October 2017, 10:32
Ragazzi l'Inter ha fatto esattamente la partita che doveva fare, non c'era modo di fare una partita diversa senza uscirne con le ossa rotte. Quello che veramente fa paura dell'Inter, onestamente, è che comunque anche quando difende nella propria metà campo da sempre l'impressione di poter ribaltare il campo e far male. Spalletti è veramente un grandissimo imho, mio allenatore preferito per distacco dai tempi della prima Roma, come ho scritto più volte su sta board.
Edit: Comunque l'ho detto all'annuncio di Spalletti all'Inter, quest'anno i merdazzurri arrivano in fondo.
Palur
22nd October 2017, 11:52
Ragazzi l'Inter ha fatto esattamente la partita che doveva fare, non c'era modo di fare una partita diversa senza uscirne con le ossa rotte. Quello che veramente fa paura dell'Inter, onestamente, è che comunque anche quando difende nella propria metà campo da sempre l'impressione di poter ribaltare il campo e far male. Spalletti è veramente un grandissimo imho, mio allenatore preferito per distacco dai tempi della prima Roma, come ho scritto più volte su sta board.
Edit: Comunque l'ho detto all'annuncio di Spalletti all'Inter, quest'anno i merdazzurri arrivano in fondo.
È dura , napoli juve e roma sono meglio attrezzati come organico.
Sta cazzo di lazio non era prevista , e va come un treno.
È dura dura.
Palur
22nd October 2017, 12:31
Btw anche samp e Atalanta son belle squadre.
Sara un gran bel campionato , con 3 squadre per due posti.
Napoli e juve in lotta per i primi due.
Il milan aime fuori da tutto anche se dovesse imbroccare la formazione e lo spirito.
Slurpix
22nd October 2017, 14:33
Appena mandiamo via Montella e arriva Mazzarri vi facciamo il qlo
Segnatelo
Wolfo
22nd October 2017, 14:40
Con mazzarri arrivi decimo
Marphil
22nd October 2017, 15:26
Dio porco Bonucci se ne tornasse a Vinovo a calci in culo
Axet
22nd October 2017, 15:27
GG bonucci, dio cane
innaig86
22nd October 2017, 15:28
Stavo per scrivere "Bonucci impresentabile, ha sbagliato tutti gli interventi finora" al 18simo.
Espulso al 23mo.
GG autistico.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Axet
22nd October 2017, 15:29
Ok siamo solo alla nona giornata, ma mi sento di dire comunque "ve l'avevo detto".
Andate a ripescarvi i miei reply di quando si parlava dell'acquisto di bonucci, tutti in hype e io a dire che è un mediocre sopravvalutato (come dissi per secoli ai gobbi).
GG, coglione. Fuori almeno 2 partite ora obv. 40 pippi ben spesi :rotfl:
Ah e ovviamente una partita dove si stava palesando una netta superiorità diventa ora incredibilmente difficile. Ammazzati.
antonybridge
22nd October 2017, 15:30
ancora abituato male :sneer:
Nazgul Tirith
22nd October 2017, 15:32
Mantiene le sue promesse di spostare gli equilibri!
Marphil
22nd October 2017, 15:33
Mantiene le sue promesse di spostare gli equilibri!
In favore degli avversari sta facendo un ottimo lavoro.
Comunque non averlo ora vs la Juve e Chievo é solo un bonus, so 2 mesi che doveva stare in panca e non ce l’avrebbero mai messo.
Mellen
22nd October 2017, 15:34
Oh, ma nessuno parla di Pellissier che ancora segna e fa vincere i derby??
Un mito per me
Nazgul Tirith
22nd October 2017, 15:35
In favore degli avversari sta facendo un ottimo lavoro.
Oh lui non ha mai specificato dove e come spostava gli equilibri :sneer:
Axet
22nd October 2017, 15:40
Kessie è il fantasma di sè stesso btw
Marphil
22nd October 2017, 15:41
Comunque quando inquadrano Mirabelli mi fa spisciare perché ha tipo la faccia di chi potrebbe uccidere qualcuno da un momento all’altro :rotfl:
black
22nd October 2017, 15:46
Comunque quando inquadrano Mirabelli mi fa spisciare perché ha tipo la faccia di chi potrebbe uccidere qualcuno da un momento all’altro :rotfl:
Partita talmente interessante che mi sono addormentato.
Che è successo? Perché piedi di fata é uscito? Ha spostato gli equilibri negli spogliatoi?
Randolk
22nd October 2017, 15:47
La figata sarebbe se ora vinceste senza lo spostatore.
Marphil
22nd October 2017, 16:05
Mi incuriosisce più se Mirabelli è andato a cercarlo con la lupara negli spogliatoi dando un pò di tregua a Montella :sneer:
Matley
22nd October 2017, 16:16
Tranquilli la Juve farà ricorso per averlo contro il Milan :sneer:
Axet
22nd October 2017, 16:37
Per chi se lo fosse perso, si è rotto bonaventura :rotfl:
black
22nd October 2017, 16:39
Per chi se lo fosse perso, si è rotto bonaventura :rotfl:
Un modulo in meno da provare... Resta il 442 e il 352... Vediamo senza bonuzzi ...
Anche se comincio a pensare che il 532 di Mazzarri peggio di così non possa fare
black
22nd October 2017, 16:49
Un modulo in meno da provare... Resta il 442 e il 352... Vediamo senza bonuzzi ...
Anche se comincio a pensare che il 532 di Mazzarri peggio di così non possa fare
Suso é di un altro pianeta rispetto agli altri in questo momento
Marphil
22nd October 2017, 17:08
Gli autogol so andati in Zerk con il rosso di Bonucci lol
https://twitter.com/GliAutogol
Slurpix
22nd October 2017, 17:19
Siamo inconcludenti, cmq basta vedere la partita di Suso oggi e già quella basterebbe x cacciare chi lo ha messo spalle alla porta x 10 partite
Sta notte lo cacciano cmq no problem
Marphil
22nd October 2017, 17:21
No non penso, poi capirai in sta giornata c'ha anche le super attenuanti di Bonucci.
Cmq Kolarov steal of the market, e qui c'era pure qualcuno che storceva il naso lol.
holysmoke
22nd October 2017, 17:26
imo lo spogliatoio è contro montella, troppi giocatori rendono meno e poco. Chi ha avuto una crescita iniziale si è fermato.
Wolfo
22nd October 2017, 17:31
io sostengo Montella invece... perchè se è vero che ha dei demeriti è anche vero che in certe situazioni non ha colpe, contro la samp a zapata viene un ictus mentre colpisce la palla di testa e fa l'assist per prendre gol, bonucci 40 milioni e difende peggio che un senzagambe, no davvero se prendo uno di quei centraloni da marcatura a uomo da campionato d'eccellenza e lo metto a giocare al posto suo non notiamo la differenza.. oggi cazzo doveva fare montella, pronti via quel cretino pianta una gomitata in faccia a uno, rosso... ortodio 40 milioni di schiaffi deve prendere, ma possibile una roba così? già tanto che non abbiamo perso... madonna santa derby: biglia decide che anche basta giocare a calcio mi faccio fottere la palla da icardi in mezzo al campo e fanculo lo insguo fino al limite dell'area poi decido che ancora che anche basta giocare a calcio e mi fermo, lo lascio entrare in area solo tanto ci pensa bonucci, a no bonucci lo guarda ma decide che sposta gli equilibri la prossima settimana e gol di icardi... poi giustamente orcamadonna rodriguez sul corner vede la palla a 179 metri di distanza da d'ambrosio, famoso goleador, e decide che per sicurezza è meglio aggrapparsi come uno stronzo in area piuttosto che correre il rischio che dambrosio possa con la telecinesi spingere in rete quel pallone....per fortuna che però abbiamo comprato un terzino forte dall'altra parte, ah rotto 8 mesi out. cioè anche montella poveretto avrà le sue colpe ma anche i giocatori un esame da uno bravo lo devono fare.
innaig86
22nd October 2017, 17:38
Dimentichi romagnoli che lancia in campo aperto chi era? Lasagna? :Sneer:
Marphil
22nd October 2017, 17:43
io sostengo Montella invece... perchè se è vero che ha dei demeriti è anche vero che in certe situazioni non ha colpe, contro la samp a zapata viene un ictus mentre colpisce la palla di testa e fa l'assist per prendre gol, bonucci 40 milioni e difende peggio che un senzagambe, no davvero se prendo uno di quei centraloni da marcatura a uomo da campionato d'eccellenza e lo metto a giocare al posto suo non notiamo la differenza.. oggi cazzo doveva fare montella, pronti via quel cretino pianta una gomitata in faccia a uno, rosso... ortodio 40 milioni di schiaffi deve prendere, ma possibile una roba così? già tanto che non abbiamo perso... madonna santa derby: biglia decide che anche basta giocare a calcio mi faccio fottere la palla da icardi in mezzo al campo e fanculo lo insguo fino al limite dell'area poi decido che ancora che anche basta giocare a calcio e mi fermo, lo lascio entrare in area solo tanto ci pensa bonucci, a no bonucci lo guarda ma decide che sposta gli equilibri la prossima settimana e gol di icardi... poi giustamente orcamadonna rodriguez sul corner vede la palla a 179 metri di distanza da d'ambrosio, famoso goleador, e decide che per sicurezza è meglio aggrapparsi come uno stronzo in area piuttosto che correre il rischio che dambrosio possa con la telecinesi spingere in rete quel pallone....per fortuna che però abbiamo comprato un terzino forte dall'altra parte, ah rotto 8 mesi out. cioè anche montella poveretto avrà le sue colpe ma anche i giocatori un esame da uno bravo lo devono fare.
Il fatto è che quando non hai i fenomeni devi dare + certezze possibili, in uno scenario confusionale gli errori di chi è già portato a farli si moltiplicano a iosa.
Il punto centrale è questo, fin'ora Montella ha fatto confusione perchè ha cambiato tantissimi uomini in una rosa nuovissima, cambiato posizioni, cambiato moduli, cambiato preparatore, cambiato un bordello di cose
Troppe.
Cmq lo sto sentendo ora su SKY è in evidente stato di pressione acuta, non parla mai di episodi arbitrali ora 15 min di intervista sugli episodi, con parole "mi sto giocando la carriera" che onestamente non avevo mai sentito.
E' evidentemente sotto pressione come è normale che sia, poi sicuro quando piove e piove sul bagnato ci sono reazioni a catena, io oggi ho visto anche cose positive tra l'altro però vabbè in 10 è ovviamente tutto complicato.
Romagnoli a 2 è un altra roba proprio ha fatto una partita splendida in 10.
innaig86
22nd October 2017, 17:50
Ma su kalinic non era rigore?
In partita mi era sembrato così, ma non l'ho rivista.
Spidey
22nd October 2017, 17:53
Si questa partita ci dice che dobbiamo assolutamente tornare alla difesa a 4 e che Bonaventura sta tirando all'esonero di Montella. Bonucci, vabbe non dico niente che ci sarebbe solonda bestemmiare.
Comunque su Montella ci si crede fino alla fine della stagione o lo si esonera subito, non ha senso metterlo sotto pressione ogni domenica, anche perché due delle prossime quattro sono Iuve e Napoli. Io, anche guardando le alternative sarei per supportarlo fino alla fine della stagione e metterei con il culo alla finestra chi rema contro che, dalle voci, sembrerebbero Abate, Montolivo e Bonaventura.
Marphil
22nd October 2017, 18:06
Ci mancherebbe solo un allenatore che punta su Abate e Montolivo :sneer:
Sylent
22nd October 2017, 18:15
Juventinucci quanti soldini avete dato a Samir? :rotfl: :rotfl:
holysmoke
22nd October 2017, 18:32
l'espulsione di Bonucci televisiva? sta alla frutta montella
Slurpix
22nd October 2017, 18:39
Espulsione giustissima, non c'è da neanche da commentare
Slurpix
22nd October 2017, 18:49
io sostengo Montella invece... perchè se è vero che ha dei demeriti è anche vero che in certe situazioni non ha colpe, contro la samp a zapata viene un ictus mentre colpisce la palla di testa e fa l'assist per prendre gol, bonucci 40 milioni e difende peggio che un senzagambe, no davvero se prendo uno di quei centraloni da marcatura a uomo da campionato d'eccellenza e lo metto a giocare al posto suo non notiamo la differenza.. oggi cazzo doveva fare montella, pronti via quel cretino pianta una gomitata in faccia a uno, rosso... ortodio 40 milioni di schiaffi deve prendere, ma possibile una roba così? già tanto che non abbiamo perso... madonna santa derby: biglia decide che anche basta giocare a calcio mi faccio fottere la palla da icardi in mezzo al campo e fanculo lo insguo fino al limite dell'area poi decido che ancora che anche basta giocare a calcio e mi fermo, lo lascio entrare in area solo tanto ci pensa bonucci, a no bonucci lo guarda ma decide che sposta gli equilibri la prossima settimana e gol di icardi... poi giustamente orcamadonna rodriguez sul corner vede la palla a 179 metri di distanza da d'ambrosio, famoso goleador, e decide che per sicurezza è meglio aggrapparsi come uno stronzo in area piuttosto che correre il rischio che dambrosio possa con la telecinesi spingere in rete quel pallone....per fortuna che però abbiamo comprato un terzino forte dall'altra parte, ah rotto 8 mesi out. cioè anche montella poveretto avrà le sue colpe ma anche i giocatori un esame da uno bravo lo devono fare.Oh di Montella di salvano solo i primi 4 mesi dell'anno scorso poi è stata merda sciolta, ok x i giocatori scarsi l'anno passato ma ora??
Oggi potevamo giocare fino alle 9 di sera che non avremmo mai segnato, siamo lenti come lammerda e non facciamo un tiro in porta manco x il cazzo...
Marphil
22nd October 2017, 19:50
Ah beh c'è poi anche chi ne segna 4 in 10 dominando la partita
Cmq il Milan porta tantissimo palla, non si verticalizza un cazzo e arriviamo sempre dall'altra parte salendo piano per poi affrontare sempre la squadra a difesa schierata.
Non so voi, ma a me sto gioco monotematico fa abbastanza merda.
Spidey
22nd October 2017, 19:52
Ma più che altro troppi, troppi tiri da fuori. Manderei Palur a milanello una settimana dio cane.
Darkmind
22nd October 2017, 19:53
Oh di Montella di salvano solo i primi 4 mesi dell'anno scorso poi è stata merda sciolta, ok x i giocatori scarsi l'anno passato ma ora??
Oggi potevamo giocare fino alle 9 di sera che non avremmo mai segnato, siamo lenti come lammerda e non facciamo un tiro in porta manco x il cazzo...
ma che colpa ha Montella se i giocatori che dovrebbero fare al differenza fanno invece più danno di quelli che c'erano prima? è il solito discorso che si pensa che aprendo il portafoglio e spendendo arrivino automaticamente i risultati.
Invece purtroppo il Milan è messo peggio dell'anno scorso perché non ha un presidente, ha una dirigenza che pare non sapere un cazzo di calcio e che invece di difendere il suo tecnico e dare un segnale forte alla squadra, porta ancora
più incertezza e tensione in un clima paradossale dove l'allenatore è il solito capro espiatorio.
Spidey
22nd October 2017, 19:54
ma che colpa ha Montella se i giocatori che dovrebbero fare al differenza fanno invece più danno di quelli che c'erano prima? è il solito discorso che si pensa che aprendo il portafoglio e spendendo arrivino automaticamente i risultati.
Invece purtroppo il Milan è messo peggio dell'anno scorso perché non ha un presidente, ha una dirigenza che pare non sapere un cazzo di calcio e che invece di difendere il suo tecnico e dare un segnale forte alla squadra, porta ancora
più incertezza e tensione in un clima paradossale dove l'allenatore è il solito capro espiatorio.
*
NelloDominat
22nd October 2017, 19:55
11069
“Lo smadonnamento”. Olio su tela 22/10/2017
holysmoke
22nd October 2017, 19:57
rimane sempre IL problema di fondo. A parte montella, a parte le prime vittorie contro le ciofeche straniere in EL e italiane in campionato... i soldi spesi in estate sono e saranno sempre un macigno sui maroni perche ha dato aspettative enormi, ha dato tempi stretti per chiunque sia giocatori sia allenatore che società.
Siete nella merda comunque
Palur
22nd October 2017, 19:59
Beh montella ha la colpa di avere allenato per il secondo anno , di avere fatto 2 sessioni di mercato , di cui una sontuosa , e di non aver risolto un cazzo perche a questo punto il secondo tempo del derby era un eccezione.
Vi invito a rileggere i commenti su de boer dopo 3 giornate che il poverino arrivò con la squadra preparata a merda , senza manco un uomo suo ed era arrivato da appena 20 giorni.
Anzi ho trovato questo lol http://www.ilmalpensante.com/2017/10/20/i-media-il-milan-e-vincenzo-di-burro/
Marphil
22nd October 2017, 20:01
Ma più che altro troppi, troppi tiri da fuori. Manderei Palur a milanello una settimana dio cane.
Eh ma quello è una conseguenza della manovra lenta, ti muovi poco, non verticalizzi arrivi nella trequarti loro con la squadra avversaria sempre ben schierata poi è normale che gli spazi sono pochi e la butti sempre sul tiro da fuori che come dice Palur, non è che ci puoi fare affidamento alla lunga, magari ti va bene una volta ma poi le partite le vinci dentro l'area.
E dentro l'area siamo veramente nulli, figa oggi Kalinic non ha stoppato una palla in area clamorosa che se capitava ad Icardi ci faceva 3 gol con quella palla.
Di questi tempi, l'anno scorso eravamo terzi, con una rosa nettamente + inferiore.
Montella alla fine l'anno scorso aveva continuato sul 433 di Inzaghi e Mihailovic, ritrovandosi un Suso in + che ha fatto la differenza alla grande (e continua ad essere la luce di sta squadra) e dando serenità all'ambiente, visto che l'anno scorso dal punto di vista caratteriale era un'altra squadra rispetto agli anni precedenti.
C'aveva la scusa della rosa l'anno scorso Montella, i giocatori ora sono molto diversi ma rendono di merda perchè c'è una confusione altissima in campo e una manovra di merda, poi il caso di Bonucci è paranormale, da Top player a merda sciolta in pochi mesi, veramente fatico a crederci, non me l'aspettavo veramente, è di gran lunga il peggiore della rosa, ma a mani basse proprio.
Palur
22nd October 2017, 20:07
Btw avete preso paulo sousa stasera
Spidey
22nd October 2017, 20:28
Fonte?
Sarebbe una cazzata Paulo Sosa è un buon allenatore ma ha un CV in serie A infinitamente inferiore a quello di Montella e, oltre tutto, è un allenatore molto "tattico" che ha bisogno di tanto tempo per allenare la squadra a fare il tipo di calcio che vuole lui. Prenderlo oggi, con tre allenamenti in un mese, avrebbe poco senso e rischierebbe di aggravare i risultati nel breve periodo.
Tuttavia, se proprio si dovesse cambiare, molto meglio Paulo Sosa di tutti i nomi che si sono fatti fino ad ora (Mazzarri, Gattuso e compagnia cantante).
Airpana
22nd October 2017, 20:32
figo l ho visto ora, ma il rosso a mandzotin?!? :lol:
Palur
22nd October 2017, 20:34
Paulo sousa è molto bravo eh
Si è dimesso da fox sport stasera
Ma le rosikate sulla var?
Lol
Airpana
22nd October 2017, 20:47
edit doppiodimmerda
Marphil
22nd October 2017, 21:16
Paulo sousa è molto bravo eh
Si è dimesso da fox sport stasera
Ma le rosikate sulla var?
Lol
E' un Montella bis Paulo Sousa cambierebbe poco.
Premesso che ora sarebbe un bordello per chiunque arrivasse uno come Tuchel da prendere ad inizio stagione sarebbe una gran cosa, se lo fai lavorare (quindi ripeto non da prendere a metà stagione) con gli uomini giusti ti fa un gioco della madonna.
Però uno così da tirare dentro in corsa è + suicidio di tenersi Montella.
Palur
22nd October 2017, 21:21
Po esse a me paulo sousa mi aveva impressionato
Marphil
22nd October 2017, 21:55
Ma poi oggettivamente in una stagione con le coppe allenarsi è veramente complicato, l'impressione cmq è che andremo avanti con Borini che fa di fatto il vice Conti quindi esterno alto a dx, difesa con 2 centrali e rodriguez esterno, fondamentalmente tornando all'impostazione iniziale dove il terzino dx sta cmq molto alto rispetto agli altri 3.
Di fatto un 4231 che si trasforma in un 3331 o 334 che sia che sulla carta è anche interessante poi tocca vedere come si muovono in campo.
peluche
22nd October 2017, 23:53
bella vittoria nonostante una difesa ancora traballante e un arbitraggio a dir poco vergognoso.
complimenti Doveri
Zi Piè
23rd October 2017, 00:13
Eh il povero kessie aveva fatto la scelta giusta questa estate :point:
Slurpix
23rd October 2017, 08:13
noi aspettiamo Walter :metal:
Wolfo
23rd October 2017, 09:06
Mi si ritorcono le budella a dirlo, ora al Milan serve un allenatore motivatore, pochi fronzoli e meno tecnico, Mazzarri lo odio ma forse sarebbe l'uomo del momento, Sousa deve lavorarci con la squadra e tanto , mi piace molto ma gli servirebbe prendere la squadra da giugno
Spidey
23rd October 2017, 10:48
Ragazzi Mazzarri non scherziamo perfavore, meglio retrocedere con Montella. Almeno salviamo la dignità.
Wolfo
23rd October 2017, 10:56
lo so lo so...mi fa venire il vomito, ma è un passionale e gioca sulle ripartenze, sarebbe ideale per la nostra situazione attuale, tenendo conto di quello che c'è disponibile, sousa è una bella persona ma è un montella bis.
peluche
23rd October 2017, 11:01
ma veramente parlate di Mazzarri?
Slurpix
23rd October 2017, 11:14
:sneer:
cmq alla fine sto nuovo preparatore atletico l'han preso? -.-
Spidey
23rd October 2017, 12:31
Vade retro, ban per Wolfo imho.
Non so neanche cosa potrebbe succedere nelle interviste post-partita in caso di episodio VAR negativo.
Incoma
23rd October 2017, 13:39
Ranieri è libero?
:-)
Palur
23rd October 2017, 13:42
Sta facendo un campionato della madonna in francia
Slurpix
23rd October 2017, 13:43
eh no
Ranieri sta pwnado in Francia col Nantes
Mellen
23rd October 2017, 14:40
InterData:
2016/17: 9 clean sheets in 38 games
2017/18: 5 clean sheets in 9 games
Marphil
23rd October 2017, 18:34
2 giornate a Bonucci.
Cmq si è fatto male Bonaventura, molto probabile salta pure lui sia Chievo che Juve.
Manco gli dice bene a Montella ma la rosa si sa è cmq corta.
Cmq sia non è necessariamente una cosa negativa neanche questo visto che non stava giocando bene Jack e ancora si pestano un botto i piedi con Calacoso.
Palur
23rd October 2017, 18:48
http://www.ilmalpensante.com/2017/10/23/la-reductio-ad-handanovic-la-nuova-frontiera-di-uninter-da-sminuire/
Haha
Slurpix
23rd October 2017, 19:01
2 giornate a Bonucci.
Cmq si è fatto male Bonaventura, molto probabile salta pure lui sia Chievo che Juve.
Manco gli dice bene a Montella ma la rosa si sa è cmq corta.
Cmq sia non è necessariamente una cosa negativa neanche questo visto che non stava giocando bene Jack e ancora si pestano un botto i piedi con Calacoso.
si sta giocando da qlo bonasventura, xo non è che calcacoso stia brillando, però era da mettere in conto quello
spariamo che bonuzzi abbia toccato il fondo ieri
Nazgul Tirith
23rd October 2017, 19:13
momento momento momento (cit.)
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/23-10-2017/milan-mental-coach-bonucci-con-epulsione-toccato-fondo-ora-rinascita-23091073954.shtml
Ma :rotfl:
No, al fondo mi sa che non c'e limite.
:rotfl:
r6hp5g9Cx2Q
Marphil
23rd October 2017, 22:07
Dire che c'è confusione è dire poco.
Emma
24th October 2017, 09:37
http://www.ilmalpensante.com/2017/10/23/la-reductio-ad-handanovic-la-nuova-frontiera-di-uninter-da-sminuire/
Haha
minchia livelli di vittimismo che sfuggono anche ai partenopei.
Bakaras
24th October 2017, 09:51
minchia livelli di vittimismo che sfuggono anche ai romanisti.
* fixed
Wolfo
24th October 2017, 10:11
Haha
svrive bene mi ha fattoo sorridere... ha torto e ragione, ovviamente le statistiche hanno sempre almeno due interpretazioni contrapposte, in genere una più fredda e oggettiva legata alla statistica stessa, e una più pratica e spesso reale, ad esempio e non è una perculata, cito la sotria dei legni e le diverse interpretazioni
L'inter è la squadra o tra le squadre che ha subito più pali dagli avversari
Punto di vista 1: l'inter è tra le più fortunate
punto di vista 2: le porte non stanno su da sole quindi dato totalmente ininfluente
Punto di vista 3: Gli avversari son stati fortunati a prendere i pali
tutti e tre i punti di vista se non si approfondisce possono essere giusti e sbagliati allo stesso tempo.
Riguardo l'accanimento vs inter direi che è un vittimismo legittimo ma normale, pensa al milan, prima regina del mercato dovevamo vincere anche la champions anche se non partecipavamo, Bonucci best pleier in de uord , ora siamo tutti scarsi. esce un articolo ogni 5 ore in prima pagina a demolirci, purtroppo fa parte dello show, a volte esagerano ma se non alimentano polemiche e aizzano le tifoserie non li legge nessuno.
Sylent
24th October 2017, 11:02
Sbaglio o lo dicevo da settimane che attorno al Milan si era creata un'aspettativa da top3 che non stava né in cielo né in terra?
Hanno fatto come giustamente avete detto all-in sul mercato, ma non sempre girano le carte giuste poi... imho si stanno cagando in mano che se restano (come sono ora) fuori da tutto fanno un botto che lo sentono fino a Palermo.
(ovviamente non andrà così e l'EL la raggiungerà serenamente, magari molto a ridosso della quarta, ma un po' di cagotto lo stan facendo...)
Unico difetto serio di Montella secondo me è che ha un gioco solo e non sa variare modulo a seconda degli uomini.
Wolfo
24th October 2017, 11:37
il botto non lo fanno, vendi gigio suso hai già tirato su 100 milioni
Sylent
24th October 2017, 12:02
il botto non lo fanno, vendi gigio suso hai già tirato su 100 milioni
Ne hai spesi 200+ ed hai non so quanto di disavanzo da ripianare per i soldi presi in prestito.
Serve la Champions e pure magari qualche turno passato per qualche anno di fila...
Wolfo
24th October 2017, 12:18
non credo... l'accesso alla champion non ti portava 100 milioni e se non facevi il botto così non fai il botto nemmeno se non arrivandoci incassi 100 milioni dal mercato
Marphil
24th October 2017, 12:52
Il Milan è cmq coperto se si dovesse fallire quest'anno l'accesso alla CL, probabile almeno uno toccherebbe venderlo (Dollarumma?) ma non ci sarebbero altre grosse problematiche.
Se poi non raggiunge la CL neanche il secondo anno allora si so cazzi.
Sylent
24th October 2017, 14:02
Il Milan è cmq coperto se si dovesse fallire quest'anno l'accesso alla CL, probabile almeno uno toccherebbe venderlo (Dollarumma?) ma non ci sarebbero altre grosse problematiche.
Se poi non raggiunge la CL neanche il secondo anno allora si so cazzi.
se fallisci questo campionato e vendi a fine anno, orientativamente anche il prossimo, con una rosa meno competitiva, non avresti grosse speranze di entrare in CL... i miracoli esistono sempre, ma 1 ogni secolo :D
Al di la del botto economico, fanno il botto anche (sempre mia opinione) lo spogliatoio e la dirigenza in caso di mancata qualificazione...
L'impressione per chi come me non tifa Milan e li vede ogni tanto è che giochino con una spada di Damocle sopra la testa e l'ansia da prestazione li faccia giocare di merda...
Palur
24th October 2017, 14:32
svrive bene mi ha fattoo sorridere... ha torto e ragione, ovviamente le statistiche hanno sempre almeno due interpretazioni contrapposte, in genere una più fredda e oggettiva legata alla statistica stessa, e una più pratica e spesso reale, ad esempio e non è una perculata, cito la sotria dei legni e le diverse interpretazioni
L'inter è la squadra o tra le squadre che ha subito più pali dagli avversari
Punto di vista 1: l'inter è tra le più fortunate
punto di vista 2: le porte non stanno su da sole quindi dato totalmente ininfluente
Punto di vista 3: Gli avversari son stati fortunati a prendere i pali
tutti e tre i punti di vista se non si approfondisce possono essere giusti e sbagliati allo stesso tempo.
Riguardo l'accanimento vs inter direi che è un vittimismo legittimo ma normale, pensa al milan, prima regina del mercato dovevamo vincere anche la champions anche se non partecipavamo, Bonucci best pleier in de uord , ora siamo tutti scarsi. esce un articolo ogni 5 ore in prima pagina a demolirci, purtroppo fa parte dello show, a volte esagerano ma se non alimentano polemiche e aizzano le tifoserie non li legge nessuno.
Ma si lui è bravissimo , uno dei migliori blog di calcio in italia assieme ad ultimouomo , rivistaundici etcetc.
Il numero dei pali è strettamente correlato ai tiri da fuori , l inter subisce pochissimi tiri da dentro l area , dallo stesso napoli , che tira in media 8 volte da dentro l area a partita , l inter ha subito quattro tiri , di cui due nella stessa azione.
C e stata un altra analisi che voleva dimostrare quanto l inter attaccasse poco sulla base del numero di tiri in porta.
Detta cosi l inter tirava il 30% in meno .
Beh cazzo , catenaccio.
Poi vai a vedere bene e ti accorgi che gli xg (i goals potenziali) dell inter sono superiori a squadre come roma samp milan e che l inter come produzione offensiva teorica è dietro a napoli lazio e juve in quest ordine (parlo di tre settimane fa).
Allora? Come si spiega.
L inter evidentemente ha ricevuto ordine di scuderia di giocare la palla , e di non tirare da fuori.
Verticalizzare ed arrivare in area , piu al centro che si puo.
L inter conta da inizio campionato una roba come 6 tiri da fuori la roma ne fece 8 solo contro di noi.
I tiri che risultavano erano numericamente minori ma qualitativamente superiori.
Per dire di come chi parla di calcio sui giornali tende a non capire una sega di cio di cui si occupa.
Anche questo è divertente http://www.ilmalpensante.com/2017/10/20/i-media-il-milan-e-vincenzo-di-burro/
Le analisi delle partite sono fatte veramente bene.
Marphil
24th October 2017, 14:48
se fallisci questo campionato e vendi a fine anno, orientativamente anche il prossimo, con una rosa meno competitiva, non avresti grosse speranze di entrare in CL... i miracoli esistono sempre, ma 1 ogni secolo :D
Al di la del botto economico, fanno il botto anche (sempre mia opinione) lo spogliatoio e la dirigenza in caso di mancata qualificazione...
L'impressione per chi come me non tifa Milan e li vede ogni tanto è che giochino con una spada di Damocle sopra la testa e l'ansia da prestazione li faccia giocare di merda...
O vendi Donnarumma o vendi Suso, su Donnarumma il prezzo fisso già ci sta 75 mln € (ma allo stato attuale non te li darebbe nessuno), su Suso in caso si va in trattativa con la società, ha appena rinnovato d'altronde.
Mancano + di 2/3 di campionato cmq + l'EL (che ricordiamoci da sempre l'accesso alla CL se la vinci) il problema ora non è tanto un giocatore quanto trovare proprio un'identità di squadra, è veramente troppo presto per fare questi scenari, troppi se e troppi ma.
Io l'avevo detto cmq prima dell'inizio del campionato che il Milan era da quinto/quarto posto sulla carta, purtroppo si è perso tanto tempo in troppi esperimenti e ancora siamo molto indietro a livello di identità di gioco/squadra e le squadra che si stanno sopra non stanno di certo a guardare.
Un pò di ansia da prestazione se giochi nel Milan e a S.Siro e i risultati non arrivano è anche normale ma è lì cmq la differenza tra un giocatore da Milan e uno che non lo è. L'altra sera c'era Antonini da Caressa al Club e ha fatto tutto un discorso che a S.Siro si fa fatica anche a stoppare un pallone quando ti iniziano a fischiare e partono i mormorii.
Però questo è un problema soprattutto di chi non è da Milan (come non lo era lui) e in generale da grande squadra, penso a gente come Seedorf che si prendeva tonnellate di mormorii spesso e poi risultava decisivo spesso e volentieri, tirando avanti per la sua strada.
Serve pure questo per capire chi è da grande squadra o chi no.
holysmoke
24th October 2017, 15:05
Milan di grande ha la storia ormai passata e i debiti.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nazgul Tirith
24th October 2017, 15:40
Ma vogliamo parlare di quello che sta succedendo con la storia della foto di Anna Frank con la maglia della Roma?
Lotito in sinagoga, lettura del diario prima di ogni partita + renzi che consiglia (?!) di scendere in campo con la stella di david?
Non stiamo leggermente sfiorando il ridicolo per colpa di 4 stronzi ci deve andar di mezzo tutta la tifoseria laziale+squadra+società? Con del buonismo becero, perchè qua degli ebrei non fotte un cazzo a nessuno in realtà?
Sylent
24th October 2017, 15:56
Ma vogliamo parlare di quello che sta succedendo con la storia della foto di Anna Frank con la maglia della Roma?
Lotito in sinagoga, lettura del diario prima di ogni partita + renzi che consiglia (?!) di scendere in campo con la stella di david?
Non stiamo leggermente sfiorando il ridicolo per colpa di 4 stronzi ci deve andar di mezzo tutta la tifoseria laziale+squadra+società? Con del buonismo becero, perchè qua degli ebrei non fotte un cazzo a nessuno in realtà?
La storia del politically correct ha un filino rotto il cazzo in effetti.
Sono idioti? bene mandali a cagare e fine, non serve chiedere scusa pure a stocazzo.
20 anni fa ero fisso in curva e si augurava come minimo la morte di 3/4 della famiglia di tutti quelli in campo, l'arbitro riceveva di tutto e di più ed i vari 10-100-1000 Paparelli partivano ogni santa giornata (negri da insultare ce ne stavan pochi al tempo e comunque venivano subissati di insulti).
Oggi appena dici "o perdinci" partono 72 puntate di moviole televisive e 272 speciali su vita morte e miracoli di tale episodio e le sue ripercussioni nel mondo.
Poi quando devono verificare col VAR non lo fanno ... :nod:
(piccolo OT : cazzo ci vuole a mettere 2 chiamate a tempo per squadra in modo da potersi tutelare su eventuali sviste?... o wait magari i gomblottisti hanno ragione perché in effetti Montella su una cosa aveva ragione...c'erano 3 episodi pro-Milan che il VAR non si è minimamente cagato...
Le partite durerebbero troppo? sticazzi metti il tempo effettivo.)
innaig86
24th October 2017, 16:05
20 anni fa ero fisso in curva e si augurava come minimo la morte di 3/4 della famiglia di tutti quelli in campo, l'arbitro riceveva di tutto e di più ed i vari 10-100-1000 Paparelli partivano ogni santa giornata (negri da insultare ce ne stavan pochi al tempo e comunque venivano subissati di insulti).
Il tifo sano, insomma.
Sylent
24th October 2017, 17:14
Sano non lo so, ma era quello il tifo.
E nessuno si scandalizzava.
Darkmind
24th October 2017, 17:33
Sano non lo so, ma era quello il tifo.
E nessuno si scandalizzava.
Se vai in un porcile e senti puzza di merda non ti scandalizzi, ma sempre in mezzo alla merda stai
Dr.Doomed
24th October 2017, 17:48
(piccolo OT : cazzo ci vuole a mettere 2 chiamate a tempo per squadra in modo da potersi tutelare su eventuali sviste?... o wait magari i gomblottisti hanno ragione perché in effetti Montella su una cosa aveva ragione...c'erano 3 episodi pro-Milan che il VAR non si è minimamente cagato...
Le partite durerebbero troppo? sticazzi metti il tempo effettivo.)
Basterebbe fare come nella pallavolo: hai due chiamate. Se chiami per confutare una decisione contro e hai ragione, non perdi la chiamata.
Cosi` facendo, se chiami a ragione, puoi usufruire più volte della cosa, diversamente dopo due toppate la pianti di fare il piangina e la prossima volta ci pensi meglio su quando chiamare.
Ah, a chiosa bisognerebbe fare che il tempo speso per la VAR si recupera integralmente (ovvero, si ferma l'orologio quando si usa la VAR).
Palur
24th October 2017, 17:49
Boh imho vedere la lazio che gioca con la foto della frank non ha prezzo.
Poi massacrare i nazistelli , malgrado la immancabile parata di facce da bue , ha sempre un suo perché.
Sulla var: la var è uno strumento a disposizione degli arbitri , non di allenatori o giocatori.
E mi viene da dire giustamente.
McLove.
24th October 2017, 18:33
Boh imho vedere la lazio che gioca con la foto della frank non ha prezzo.
Poi massacrare i nazistelli , malgrado la immancabile parata di facce da bue , ha sempre un suo perché.
lasciando stare il politically correct che mi inviperisco come un animale, siamo tutti uguali biologicamente punto ma io non ho un cazzo in comune con un tedesco un ebreo, o uno di trescole balneare, un po di sana diversità laddove si deve essere "tutti per uno tutti per te" sotto l'egida di un determinato dio o di un istituzione sia essa nazione europa mondo federazione del cazzo di calcio, o il "dio" buonismo ha rotto il cazzo. Un po di sana identità laddove si sta perdendone il senso, che non vuol dire fare il leghista da 3 lire o non notare che possa essere pesante il discorso dei tifosi della lazio, è eccessivo oltre imho la goliardia che cmq ci deve essere, come è parimenti eccessiva la reazione delle istituzioni o dei buonisti del cazzo. Una sana diversità sarebbe ora che ritornasse opportuna ma questi sono altri discorsi piu generali laddove oggi tutti devono amare gli animali che mi cagano per la città per sta mania di prendere animali specie di chi non è in grado di relazionarsi con esseri umani compra il giocattolo vivente che non ti manda a cagare se sei un coglione o una persona di merda come invece fanno gli altri esseri umani, ogni popolazione è da amare rivendico il mio sacrosanto diritto ad avere i tedeschi sui coglioni sono un popolo di merda, ogni diverso è da amare. fanculo, no? E sui "diversi" ce ne sarebbe anche da dire, leggila a mo di provocazione, si sta raggiungendo un tale paradosso che ormai si è superato e da mo il concetto che i "diversi" chiunque essi siano come orientamento sessuale come disabili etc devono GIUSTAMENTE avere pari diritti degli altri, si sta arrivando al fatto che in determinate circostanze ne hanno di più di chi "diverso" non è. E non parlo a cazzo prendete le recenti normative sulle assunzioni o sui concorsi praticamente se hai una qualunque "diversità" che non vuol dire essere paralitico sei assunto, chi non l'ha deve sucare. legetela a mo di provocazione ma con i tempi che corrono praticamente non essere "normale" è un ottimo vantaggio in molto.
Sulla var: la var è uno strumento a disposizione degli arbitri , non di allenatori o giocatori.
E mi viene da dire giustamente.
questo è un modo per utilizzarla male ne è esempio la partita della juve con l'udinese che var o non var su mandz era rigore ed alla fine è stato espulso e poi c'era il rigore anche per l'udinese anche questo non dato a fine partita prima che finisse il primo set.
dovrebbe funzionare pari pari come il challenge del football americano, ovviamente si dovebbe pero mettere il tempo effettivo.
l'istant replay nel football puo essere valutato dagli arbitri di loro iniziativa oppure richiesto da una squadra dinanzi ad una decisione per rilevare che la decisione sul campo è sbagliata, ovviamente nel football se una squadra fa il "challenge" cioe sfida l'arbitro e poi ha torto perde un timeout che nel football sono importantissimi, puoi fare lo stesso nel calcio con le sostituzioni o magari in combinato disposto tra aumentare i cambi a 5 come dicono da tempo e mettere un challenge cioè dare possibilità alle squadre di ribaltare laddove ci sia l'evidenza televisiva una decisione, richiedi la var ed hai torto? ti bruci una sostituzione, ma hai uno strumento per contraddire una scelta sbagliata dell arbitro. Questo sarebbe la fine di ogni ingiustizia o decisione errata in campo. il tempo effettivo è necessario onde evitare che venga usato a mo di melina per fare perdere tempo e contestualmente finirebbe la lagna dell'antisportiva perdita di tempo in mille situazioni.
in alternativa si buona la var ottima preferisco con che senza, meno polemiche della minchia che piacciono solo ai frustratelli, di contro non è infallibile o su mandz sarebbe stato rigore e non espluso e l'udinese avrebbe avuto un rigore netto non dato dall aìrbitro, insomma alla fine funge sempre come gli girano i coglioni all arbitro, serve solo per gli svarioni palesissimi, non dove un azione a velocità di gioco puo sembrare come non è. Cosi invece è molto castrata e decisa solo da possibili teste di minchia non dall'evidenza dei fatti.
Spidey
24th October 2017, 18:52
Sono d'accordo con Mc, la VAR così non funziona imho. Siamo all'inizio e sicuramente verranno fatti dei correttivi miglioreranno la situazione ma, per il momento, secondo me non ha risolto un granché e, tutto sommato, se ne potrebbe anche fare a meno.
Cioè Montella ha sicuramente sbagliato i tempi della polemica perché se ti metti a frignare a seguito di risultati del cazzo rischi di passare, a ragione, come un Mazzarri qualunque. Ma, al netto di questo, il concetto che esprimeva domenica non era totalmente campato in aria eh: se CERTI tipi di episodi si valutano "alla moviola" QUELLE tipologie di episodio devono essere TUTTE valutate alla moviola con lo stesso metro di giudizio. Perché poi capita che ti danno un rigore contro al 90 esimo nel derby e, la settimana successiva, un fallo identico, nella stessa area addirittura (fallo su Bonaventura) NON viene considerato fallo da rigore. E lì giustamente a chi si "gioca la carriera" su questi episodi può girare tranquillamente il cazzo.
Questo senza considerare altri discorsi un po' meno tecnici e che fanno parte di altre sfere. Cioè non so se vi è capitato di andare allo stadio e di esultare per un gol che poi viene anche solo "visionato" dalla VAR.
Con questo non sono contro eh, però così non funziona ed è stata inserita, secondo me, come strumento "troppo" a discrezione degli arbitri. Sicuramente verrà migliorata nel tempo.
McLove.
24th October 2017, 18:57
esattamente fino a quanto è solo l'arbitro, cioe il var a richiamare l'arbitro in campo) a decidere quali episodi vedere e quali no cambia molto poco
se vedevi alla moviola l'intervento su mandz dovevi dare rigore e non lo espellevi, non l'hanno fatto non c'erano strumenti perche nessuno potesse invocare le immagini che le invocano solo gli arbitri, doppio pregiudizio non solo non dai un rigore netto che se vedevi con la var lo davi ma poi cacci il giocatore che ti manda in culo (ok professionista non dovrebbe ma i coglioni girano a tutti) che aveva ragione, l'arbitro sbagliava.
è una moviola in campo parziale per questo faccio l'esempio di quella dell Nfl, credi che gli arbitri (si plurale sono 7 arbitri in campo nell nfl sette) abbiano sbagliato una decisione? challenge se poi il challenge è pretestuoso te la prendi in culo con la sabbia e perdi un time out, e nota bene con i time out nel football si vincono le partite , per questo parlo dei cambi nel calcio altra cosa con cui si vincono o svoltano le partite) perderne uno NON è cosa da poco come può sembrare.
che poi hai mille modi s enon vuoi toccare le sostituzioni, invochi il challenge ed hai torto? 5/10 minuti di powerplay dell avversario come l'hockey o la pallanuoto insomma un pregiudizio anche temporaneo per avere sbagliato a dire che l'arbitro sbagliava. tutti gli sport cambiano e migliorano con il tempo (volley, football parzialmente tennis) il calcio invece deve restare nei suoi paradossi.
Palur
24th October 2017, 19:04
Ma che un arbitro la utilizzi male , soprattutto ora che la casistica è ridotta indubbiamente puo succedere.
È indubbio che esisteranno anche episodi molto borderline dove sara piu l interpretazione che la sostanza a discriminare tra rigore non rigore fallo non fallo .
Ma: sono state eliminate una infinita di zone grigie , in particolare sui falli in area , sui falli non visti , sui fuorigioco .
Non è ancora accaduto quest anno che un rigore netto non venisse assegnato , o che ne venissero assegnati di quelli fatti tre metri fuori , i falli di gioco violenti sono stati tutti presi , senza scampo , gol con partenza diretta da fuorigioco nemmeno uno.
Direi che per una singola regola implementata è un successo incalcolabile. Un successo sotto molteplici punti di vista e l unica cosa da fare è prenderne atto , perche tanto la direzione non cambia.
Btw montella non si capisce proprio cosa abbia da recriminare sul fallo di bonucci.
No?
Ed anche il fallo su mandzukic non era proprio solare , non si riesce bene bene a capire se ce un contatto .
Se ci fosse non sarebbe proprio evidentissimo. Idem per perotti.
McLove.
24th October 2017, 19:06
palur prima giornata e' stato dato un rigore contro la juve che dalle immagini, le stesse viste dal var si vedeva che era partito in fuorigioco netto cioe non era rigore ed è stato dato con il var, quello parato da buffon
bada non sto dicendo che non sia un passo avanti ma da qui a dire che ah ora siamo tranquilli che c'e' il var sono stronzate ottimo ma deve migliorare molto e molto altro deve essere integrato, e la partita di udine insegna var non var l'arbitro ha fatto un disastro e poteva pregiudicare enormemente una partita. inoltre quanto dice montella se bene interpretato non è poi cosi tanto un whine pretestuoso insomma non è mazzarri che whina sulla pioggia ha una sua logica. Inosmma ben venga la var, ottimo meglio di nulla, ma potenziamola perche siamo proprio ai primissimi passi mica alla panacea delle ingiustizie.
visto il tuo edit: su mandz nessuno, ribadisco nessuno tra trasmissionis portive e riviste o webzine, (ovviamente non di quarta categoria) ha detto che NON era rigore era netto, dajie fa l''obiettivo levati la maglia merdazzura per 10 minuti e chiacchieriamo.
cio non toglie che nemmeno l'hanno voluto rivedere aveva deciso di NO, laddove anche se considero i tuoi dubbi da tifoso piu che da persona obiettiva, visto che nessuno ha negato fosse rigore tranne i tifosi appunto, poteva al massimo essere dubbio non un NO perentorio che non valeva la pena rivedere. Era stato battezzato no, esattamente come quello dell udinese a fine partite e sono due sbagli colossali in cui il var DOVEVA aiutare ma non è stato nemmeno cagato e quindi viene da chiedersi se il var viene utilizzato alla cazzo o quando realmente serve. considerando che non c'e' nessuno strumento perche allenatori e club, cioe quanto dicevi, possano richiederlo, ovviamente non alla cazzo non sempre o il gioco si diluisce troppo e con delle altre regole e tempo effettivo per evitare abusi, allora c'e' sempre l'arbitro dietro che puo decidere a senso unico var o non var.
Quindi che sia "giustamente" come affermi solo ad appannaggio degli arbitri, no non sono d'accordo ed infatti ti ho fatto l'esempio del nfl dove funziona e bene e dove l'istant replay e uno strumento di ausilio per gli arbitri ma se del caso lo richiedono anche "allenatori e club" proprio per evitare che sia Monopolio arbitrale, e funziona da dio l'arbitro puo sbagliare le immagini no.
Palur
24th October 2017, 19:15
palur prima giornata e stato dato un rigore contro la juve che dalle immagini si vedeva che era in fuorigioco netto cioe non era rigore ed è stato dato con il var.
bada non sto dicendo che non sia un passo avanti ma da qui a dire che ah ora siamo tranquilli che c'e' il var sono stronzate ottimo ma deve migliorare molto e molto altro deve essere integrato, e la partita di udine insegna, inoltre quanto dice montella se bene interpretato non è poi cosi tanto un whine pretestuoso insomma non è mazzarri che whina sulla pioggia ha una sua logica ben venga la var ma potenziamola perche siamo proprio ai primissimi passi mica alla panacea delle ingiustizie.
Si è vero ma é successo tipo 35 40 sec prima e con la var non puoi tornare indietro per piu di 30sec. Se non sono falli violenti.
Questo é uno di quei casi in cui ci possono essere miglioramenti per es se ci si rendesse conto che.statisticamente 30 sec danno un numero troppo alto di errori.
E ce ne sono anche altri , ma è il primo anno che si prova è chiaro che ci siano cose da limare. C è da dire che in tutti gli altri casi.30 sec sono stati sufficienti ma il caso è uno di quelli che sono stati presi in esame e discussi per eventuali migliorie l anno prox.
Ma montella si attacca e tira , tanto per dire eh lol.
Ma guarda io la maglia non ce l ho quando parlo seriamente , e a dirla tutta i rigori netti sono altri. Malgrado questo l arbitraggio é stato da.2 in pagella.
L espulsione , tutta la gestine.della gara abbastanza sbandata e fuori dalla grazia di dio. Ma non il rigore. Avrebbe potuto.essere.dato? Si
Avrebbe potuto non essere dato? Si
È uno di quei casi borderline di cui parlavo prima .
Quelli ci sono e continueranno ad esserci.
Ma i pugni in faccia e i rigori 2metri fuori area non ci saranno mai piu.
Io dico giustamente perche la var non deve diventare uno strumento in mano agli allenatori sul quale far allenare i giocatori.
Perche il primo passo , inevitabile , se gli dai uno strumento cosi , è che trovino tutti i sistemi per portarlo a proprio vantaggio.
McLove.
24th October 2017, 19:24
no so non ricordo 45 sec mi pare troppo ma anche 30 era il passaggio al giocatore poi colpito da alex sandro ora non ho tempo e non ricordo bene piu tardi cerco n video su yt
m anche il discorso dei 30 secondi mette in luce un altro discorso se non puo andare indietro piu di 30 secondi allora perche per gomitata, su papu gomes, sacrosanto fischiarla, ed ad inizio azione di lich annulli il goal della juve e li erano passati moolto piu dei 30 sec che indichi? delle due una.
come vedi occhio a pensare che sia infallibile , manco per il cazzo. buon punto di partenza, meglio che senza, ma si deve potenziare perché cosi non è quello che ci si aspettava ma sempre un coglione o più di uno che decide ed a volte ancora alla cazzo che deve decidere anche solo se utilizzare le immagini o no.
putroppo la partita di udine ha dimostrato tutti is uoi limiti se ad arbitrare ci sono dei coglioni quindi si resta ad appannaggio dei coglioni.
Palur
24th October 2017, 19:25
Infallibile scritto da nessuna parte eh
McLove.
24th October 2017, 19:31
Infallibile scritto da nessuna parte eh
ma ripeto che con il susseguirsi dei reply si perde il senso del discorso
tu affermavi che deve essere "giustamente usata solo dall arbitro e non da club ed allenatori", io non sono d'accordo
io ritengo che l'istant replay come funziona anche nel nfl possa o debba essere garantita, con limiti, restrizioni, modifiche (con tempo effettivo) ANCHE ai club ed allenatori proprio per sbugiardare l'arbitro che sta facendo la scelta sbagliata: il challenge o "sfida", ovviamente se sbagli invocandola paghi in qualche modo, nell nfl sono i timeout che perdi che ripeto le partite si vincono con la gestione dei timout, trovi un modo per penalizzare chi invoca un "challenge" prestuoso anche nel calcio ma rendi la moviola in campo uno strumento di tutti, ai fini della ricostruzione dei uanto è accaduto, non degli arbitri. solo cosi lo rendi REALMENTE trasparente o capita che la decisione arbitrale di usarla o non usarla può già penalizzare in partenza, esattamente come diceva montella, che si attacchera al cazzo e succhia pure ma secondo me non è stato capito un cazzo di quanto indicava.
punti di vista.
Palur
24th October 2017, 19:43
Io dico giustamente perche la var non deve diventare uno strumento in mano agli allenatori sul quale far allenare i giocatori.
Perche il primo passo , inevitabile , se gli dai uno strumento cosi , è che trovino tutti i sistemi per portarlo a proprio vantaggio.
Ed i casi in cui far scattare una var ad orologeria sono infiniti.
Non deve succedere.
McLove.
24th October 2017, 19:48
Ed i casi in cui far scattare una var ad orologeria sono infiniti.
Non deve succedere.
mi spiace ma non capisco se ci sono le immagini
ora c'e' la var ad orologeria se il var non ritiene di richiamare l'arbitro non lo richiama, chiamala "orologeria a contrario" e valuta i tanti casi che ci sono stati e quelli di cui parlava montella e l'ultimo quello di mandz e del rigore per l'udinese, il var non ha nemmeno posto il dubbio che l'arbitro avesse deciso male, l'evidenza delle immagini dicono che hanno sbagliato in due l'arbitro in campo ed il var CON TANTO DI IMMAGINI.
nell altro caso rendendola fruibile anche da "club ed allenatori" invece non dai rigore all udinese? faccio l'esempio dell'udinese perche di episodi a favore della juve vi scoppia la vena.
il troglodita di Del neri, che quando parla si capisce solo lui e l'unico che capisce quando lo chiama è fofana, dalla tribuna dice di fare il challenge, le immagini parlano chiaro, rigore per l'udinese. se invece chiami la var a cazzo, perdi qualcosa.
Non è nemmeno un caso che sempre nell nfl negli ultimi minuti di partita gli arbitri siano OBBLIGATI per ogni azione dove può esservi un minimo dubbio a rivederla dalle immagini televisive delle 314 telecamere.
Ripeto negli usa funziona e per uno sport dove un centimetro o un contatto conta molto più che nel calcio pensa al pass interference dei cornerback o safety sui wide receiver che NON possono essere toccati prima che ricevano il pallone o se la catch e' fatta con tutti e due i piedi in campo, se il placcaggio prende anche la testa e si fa facemask: cose che il rigore su mandz o quello dell udinese sono di una banalità assoluta da valutare.
E' un utilizzo di successo dell instant reply ed a prova di "se si decide di utilizare l'instant replay o meno" perche se non lo vogliono usare lo reclamano altri, in usa hanno vagonate di cose da insegnarci sugli sport, solo su quello ovviamente.
Spidey
24th October 2017, 19:56
Palur l'ho scritto chiaramente, il riferimento al whine di Montella non era per il fallo di Bonucci, ma per il fatto che un fallo come quello di Bonucci fosse stato analizzato al VAR ed il fallo su Bonaventura e Kalinic no. Peraltro, nel derby una settimana prima, era stato dato, e confermato dal VAR, un rigore al 90esimo per un fallo IDENTICO a quello subito da Bonaventura, per giunta nella stessa cazzo di area dello stesso stadio. E Montella qua si incazza e dice che vuole, giustamente, che vengano tutti valutati con lo stesso criterio, visto che si può usare la moviola.
Palur
24th October 2017, 20:46
Il fatto che ci fosse uno che sprizzava sangue da una tempia secondo me ha aiutato.
Spidey
24th October 2017, 20:48
Quindi come funziona sta VAR? Se c'è il sangue si valuta alla moviola altrimenti no? E i rigori per leggere trattenute in area come funzionano? Solo se sono a favore merdazzurra? No, giusto per capire eh :nod:
Nel caso consiglio a Bonucci una bella ginocchiata nei coglioni la prossima volta, non esce il sangue ma sai che dolore??
Edit: Comunque ripeto che non voglio essere frainteso. Secondo me il VAR è sacrosanta ed è sicuramente un passo nella direzione corretta solo che va molto migliorata prima di diventare accettabile e funzionale al gioco del calcio.
Randolk
24th October 2017, 21:19
Che culo Perisic.
Palur
24th October 2017, 21:22
Che culo Perisic.
Si sempre piu simili all inter di mancini
Slurpix
24th October 2017, 21:26
Quindi come funziona sta VAR? Se c'è il sangue si valuta alla moviola altrimenti no? E i rigori per leggere trattenute in area come funzionano? Solo se sono a favore merdazzurra? No, giusto per capire eh :nod:
Nel caso consiglio a Bonucci una bella ginocchiata nei coglioni la prossima volta, non esce il sangue ma sai che dolore??
Edit: Comunque ripeto che non voglio essere frainteso. Secondo me il VAR è sacrosanta ed è sicuramente un passo nella direzione corretta solo che va molto migliorata prima di diventare accettabile e funzionale al gioco del calcio.
anche io la farei a chiamata, max 2 x squadra (1 x tempo magari, o toh anche 2 x tempo); e cmq quando si usa la var il tempo si dovrebbe fermare, se no è incagabile cosi
Palur
24th October 2017, 21:30
Ecco questa è sfiga.
Per dire
Randolk
24th October 2017, 21:31
Eravamo a debito.
Spidey
24th October 2017, 21:31
Che culo l'Inter, due pali.
Palur
24th October 2017, 21:39
Eravamo a debito.
Credi anche te alle puttanate della gazzetta tipo inter tutta handa?
Palur
24th October 2017, 22:02
E tre.
Eh ma i pali la sfiga
Handanovich.
Il catenaccio.
Palur
24th October 2017, 22:41
Piamose sti tre punti e annamosene
Randolk
24th October 2017, 22:43
I black out a partita in tasca non riesce a curarli manco Spalletti eh. Dio porco.
Palur
24th October 2017, 22:46
I black out a partita in tasca non riesce a curarli manco Spalletti eh. Dio porco.
Ma va bene.
Handa non ha fatto na parata , non ha segnato solo icardi , anzi se ne magnati due , abbiamo preso tre pali , due da in mezzo all area , tutte le troiate del rumore.dei nemici spazzate via in una scorreggia.
Randolk
24th October 2017, 22:50
Gagliardini sta diventando un problema. Vedo un'involuzione pericolosamente kondogbia style. Palloni sanguinosissimi persi e falli inutili.
Palur
24th October 2017, 22:55
Gagliardini sta diventando un problema. Vedo un'involuzione pericolosamente kondogbia style. Palloni sanguinosissimi persi e falli inutili.
Ma guarda loro sono fortissimi , e giampaolo legge le partite come pochi in a.
Non credevo ai miei occhi sul tre a zero.
Poi hanno fondamentalmente fatto due tiri due gol , col primo su cappella del portiere peraltro.
Buona vittoria , meritata , che da la misura della forza della squadra , soprattutto in rapporto alla forza loro , che è notevole.
Ti dico ci manca quell uomo sulla trequarti , uno capace di inventare , uno bravo davvero.
Possiamo arrivare anche terzi.
Molto dipende anche da roma e lazio.
Non mi preoccuperei troppo di gaglia.
Ha fatto due ottime partite.
Slurpix
24th October 2017, 23:18
Vabbè la Samp in trasferta non ha beccata una quest'anno cmq
Marphil
24th October 2017, 23:39
O magari il giocatore è questo e ha vissuto semplicemente 6 mesi sopra le righe.
Non sarebbe sicuro l'unico caso.
Bene l'Inter cmq
Randolk
24th October 2017, 23:46
O magari il giocatore è questo e ha vissuto semplicemente 6 mesi sopra le righe.
Non sarebbe sicuro l'unico caso.
Bene l'Inter cmq
Non si vive 6 mesi sopra le righe. Si vive una partita, due, tre. Non mezza stagione che sembri Tardelli. Se hai un'involuzione i motivi possono essere di carattere fisico, e ci starebbe nel suo caso, o mentale e può diventare un problema. Ma più che altro il problema sono sempre i ricambi. Valero oggi monstre, ma non può giocare 40+ partite di fila.
Marphil
24th October 2017, 23:59
Non si vive 6 mesi sopra le righe. Si vive una partita, due, tre. Non mezza stagione che sembri Tardelli. Se hai un'involuzione i motivi possono essere di carattere fisico, e ci starebbe nel suo caso, o mentale e può diventare un problema. Ma più che altro il problema sono sempre i ricambi. Valero oggi monstre, ma non può giocare 40+ partite di fila.
Cioè mi stai dicendo che non ci so giocatori che hanno fatto mezza stagione buona e poi so calati di molto?
Uot?
Palur
25th October 2017, 00:03
Mah non capisco.
Ha fatto due ottime partite gagliardini.
Certo senza vecino di fianco ha sofferto ma hanno sofferto tutti.
E btwstasera si è fatto 13 km
Marphil
25th October 2017, 00:07
Ricordatevi che stiamo sempre parlando di un giocatore che faceva fatica a trovare un posto in serie B, ha fatto un'ottima prima parte di stagione nell'Atalanta di Gasperini dove probabile ci vado pure io poi mi vendono a 30 mln €, per poi farne qualcun altra nel winstreak di Pioli.
Finito il winstreak, calato di brutto, in Nazionale idem.
Oh poi non dico che faccia merda eh dico solo che non sarebbe di sicuro il primo caso di giocatore strapagato e sopravvalutato per mezza stagione.
Ci so talenti puri che hanno segnato e vinto la finale di coppa del mondo per poi avere cali della madonna, figurarsi se non può capitare ad uno come lui.
Ma troppi ce ne stanno di casi.
Palur
25th October 2017, 00:10
Ma sinceramente non so di cosa stiate parlando , ultimi 180 minuti da titolare fisso imho.
Se ce uno che vedo male é miranda.
Sta tirando le quoia.
A gennaio serve un centrale sul serio.
Gagliardini mi pare l ultimo dei problemi
Anzi mi pare in crescita
Marphil
25th October 2017, 00:11
Non lo so era per rispondere a Randolk, che pure se fosse non sarebbe così raro, anzi, capita spesso, soprattutto nel calcio moderno dove si innalzano e ammazzano giocatori a velocità supersonica
Nazgul Tirith
25th October 2017, 00:34
Comunque.
E' da bho un anno che Palur ha preso a scrivere cosi.
Mi fa venire in mente solo una cosa.
https://scontent-sea1-1.cdninstagram.com/t51.2885-15/s480x480/e35/11326197_153527551650391_1741643560_n.jpg?ig_cache _key=MTA1NTg2Njg5MTQ4NzIzOTkxMg%3D%3D.2
Secondo me Palur è entrato nel magico mondo della droga. E dei pali.
Palur
25th October 2017, 07:32
Sono confuso e felice
Emma
25th October 2017, 09:43
Se ce uno che vedo male é miranda.
Sta tirando le quoia.
Ma la se-quoia?
peluche
25th October 2017, 11:41
diodog di Skriniar, Icardi e Perisic contro al Fanta.
e mi è andata pure bene.
Palur
25th October 2017, 12:45
diodog di Skriniar, Icardi e Perisic contro al Fanta.
e mi è andata pure bene.
Lol
Randolk
25th October 2017, 12:49
Ma Lotito? :rotfl:
Cristo che collezione di cromosomi casuali.
Palur
25th October 2017, 13:03
Hahaha poteva scorreggiare in sinagoga gia che c era.
Hai miei amici del forum
Nazgul Tirith
25th October 2017, 13:12
Si ma dobbiamo parlare della involuzione sempre più rapida che sta subendo Palur.
Organizza qualcosa quel che ti pare, bonghi, canne, trans, viaggio in congo ma facciamolo riprendere.
Mellen
25th October 2017, 13:13
Bella Inter, bravo Spalletti.
Comunque non è la prima volta che sa far giocare bene le sue squadre, si sa.
Gagliardini lo vedo bene, apparte qualche cazzata che purtroppo nel suo ruolo può costare caro.
Icardi e Borja mostruosi.
Ottimi colpi Skriniar e Vecino (che avevo al fantacalcio e seguivo quindi... non era da fantacalcio visto che segna poco ma mi piaceva come modo di giocare).
Comunque il vero acquisto è aver tenuto Perisic.
Handanovic ha fatto una puttanata che ogni 10 partite fa. Per fortuna l'ha fatta in un match che è stato comunque chiuso in positivo.
Comunque Palur è tornato perchè sente che è l'anno buono :D
Palur
25th October 2017, 13:25
Bella Inter, bravo Spalletti.
Comunque non è la prima volta che sa far giocare bene le sue squadre, si sa.
Gagliardini lo vedo bene, apparte qualche cazzata che purtroppo nel suo ruolo può costare caro.
Icardi e Borja mostruosi.
Ottimi colpi Skriniar e Vecino (che avevo al fantacalcio e seguivo quindi... non era da fantacalcio visto che segna poco ma mi piaceva come modo di giocare).
Comunque il vero acquisto è aver tenuto Perisic.
Handanovic ha fatto una puttanata che ogni 10 partite fa. Per fortuna l'ha fatta in un match che è stato comunque chiuso in positivo.
Comunque Palur è tornato perchè sente che è l'anno buono :D
Beh certo
Sylent
25th October 2017, 13:53
Per tornare un secondo sul VAR, facciamo tutti i complottisti.
Hanno messo questa tecnologia per dare il contentino a chi chiedeva la moviola in campo, ma in realtà gli arbitri sono tutti corrotti dal sistema mafioso ed il VAR viene utilizzato solo quando la mazzetta chiama.
Per il resto, tuttapposto e le azioni vanno avanti.
Quindi, cari presidenti, smollate la mazzetta più grossa sennò sukate.
p.s: non metteranno mai le chiamate "volontarie" altrimenti il sistema corruzione cadrebbe.
Dr.Doomed
25th October 2017, 14:14
Comunque.
E' da bho un anno che Palur ha preso a scrivere cosi.
Mi fa venire in mente solo una cosa.
https://scontent-sea1-1.cdninstagram.com/t51.2885-15/s480x480/e35/11326197_153527551650391_1741643560_n.jpg?ig_cache _key=MTA1NTg2Njg5MTQ4NzIzOTkxMg%3D%3D.2
Secondo me Palur è entrato nel magico mondo della droga. E dei pali.
È una sorta di Rorschach del forum..
Bakaras
25th October 2017, 14:23
E' incredibile, a farlo apposta non riuscirebbe cosi bene.
Stamattina escono frasi virgolettate prese da una sua telefonata, tra cui " andiamo a fare sta sceneggiata"
Lui chiama o viene chiamato da radio capital se non erro, in cui smentisce categoricamente di aver mai detto quella frase, verso ora di pranzo repubblica pubblica il file audio :rotfl:
le figure quelle belle
Spidey
25th October 2017, 14:26
Per tornare un secondo sul VAR, facciamo tutti i complottisti.
Hanno messo questa tecnologia per dare il contentino a chi chiedeva la moviola in campo, ma in realtà gli arbitri sono tutti corrotti dal sistema mafioso ed il VAR viene utilizzato solo quando la mazzetta chiama.
Per il resto, tuttapposto e le azioni vanno avanti.
Quindi, cari presidenti, smollate la mazzetta più grossa sennò sukate.
p.s: non metteranno mai le chiamate "volontarie" altrimenti il sistema corruzione cadrebbe.
Gombloddo?
Wolfo
25th October 2017, 16:29
Figa lotito lo sputtanano sempre :sneer:
Palur
25th October 2017, 16:44
Diciamo che non ci vuole un genio ha farlo
Bakaras
25th October 2017, 16:49
Diciamo che non ci vuole un genio ha farlo
questa è sottile :rotfl:
Marphil
25th October 2017, 17:32
Sul fatto che sia una sceneggiata cmq non mi sembra il caso neanche di scandalizzarsi + di tanto.
Per 4 cojoni s'è scatenato tutto sto casino e poi ci finiscono dentro i tifosi perbene e la società, e a livello formale c'ha dovuto mettere una pezza che di fatto è una sceneggiata ma poi si finisce sempre nel solito calderone di ipocrisia.
Poi lungi da me difendere un personaggio come Lotito che penso che ad ascoltare le sue telefonate potresti scrivere un' enciclopedia comica.
Cmq da quello che ho capito è un audio esterno registrato da un soggetto presente nell'aereo (quindi di fatto si sente solo la voce di Lotito) e poi arrivato (guarda caso) ai media. Quindi neanche un'inercettazione classica ma proprio audio "rubato" ad uno che parla al telefono.
Direi LOL
Nazgul Tirith
25th October 2017, 18:56
Eh vabbe per dirla poco politically correct è perchè ci sono di mezzo gli ebrei. Guai a parlare "male" degli ebrei o di quel che fu ai tempi di Hitler, perchè nella loro mente bacata per colpa di cio che fece Hitler devono pagare tutti, sempre e per sempre.
Fa nulla se poi loro con i Palestinesi sono stati e sono peggio dei nazisti nel 40'.
:truestory:
Palur
25th October 2017, 19:13
Ma che sia stato rubato non sposta il discorso di una virgola .
Ed in questa triste storia gli ipocriti brillano di luce propria in confronto a sto cojone.
Perche magari è uno sincero , proprio un amicone da bar , come l etichetta della birra moretti.
Pero è un amicone da bar cojone .
Ma cojone cojone.
Faz
25th October 2017, 19:45
Ma chi non ha un amico cojone?
Palur
25th October 2017, 19:59
Ma chi non ha un amico cojone?
e chi non ne ha uno ipocrita?
io in tutto sto teatro non so se siano peggio i nazistelli , gli ipocriti da baraccone o lotito .
So solo che anna frank col calcio , ma che cazzo centra lei?
Lei poveraccia la si poteva anche lasciar stare , tutti gli altri sono buzzurri.
Randolk
25th October 2017, 20:43
Questi non li educhi più. Bisogna ricominciare ad appenderne qualcuno.
Palur
25th October 2017, 21:04
Dc la lazio
Mellen
25th October 2017, 21:26
Questi non li educhi più. Bisogna ricominciare ad appenderne qualcuno.
quando c'era lui....
Cmq Bernardeschi senza gol... Dybala sempre perfetto su punizione.
Il Milan su direttaGol mai nominato tranne per il gol di Suso (oh! intelligente il difensore che gioca in serie a e concede il sinistro verso il centro a Suso che il destro lo usa solo per salire sul bus...)
per i romanisti oggi la VAR funziona.
Il Bologna farà schifo ma la Lazio fa paura.
E Mertens fa un gol che è solo da inchinarsi
Axet
25th October 2017, 21:28
Mellen dopo 2 anni che gioca al milan ancora non hai capito che Suso fa sempre la stessa cosa ma riesce sempre a liberarsi? Stile Robben, son 10 anni che fa la stessa menata eppure gli riesce sempre. Solo che Robben è molto più forte :sneer:
Cmq continua a saltarmi la partita e mi perdo pezzi, non ho capito cazzo c'avevano da lamentarsi quelli del chievo dopo il gol
edit:
ecco infatti mi son perso anche il secondo gol, dio di dio
Axet
25th October 2017, 21:52
Ma che cazzo di gol ha fatto Mertens sul 2-1? :| :| :|
edit:
Kessiè :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Boh non capisco davvero che cazzo gli sia successo. La stagione fenomenale con l'atalanta e l'ottimo pre-campionato sono lontani anni luce. Non corre, non si inserisce, non recupera palla, sbaglia una valanga di passaggi e spesso spegne il cervello. Na merda insomma.
Mellen
25th October 2017, 22:26
Mellen dopo 2 anni che gioca al milan ancora non hai capito che Suso fa sempre la stessa cosa ma riesce sempre a liberarsi? Stile Robben, son 10 anni che fa la stessa menata eppure gli riesce sempre. Solo che Robben è molto più forte :sneer:
Cmq continua a saltarmi la partita e mi perdo pezzi, non ho capito cazzo c'avevano da lamentarsi quelli del chievo dopo il gol
edit:
ecco infatti mi son perso anche il secondo gol, dio di dio
rileggi il mio reply che forse non hai capito l'ironia.. rispiego: quel difensore DOVREBBE sapere visto che gioca in serie A che a Suso non devi dare il sinistro specie verso il centro.
Cmq il Napoli si "addormenta" come l'Inter ieri.
edit: Lulic che sfancula Inzaghi che ci rimane di merda...
Axet
25th October 2017, 22:35
rileggi il mio reply che forse non hai capito l'ironia.. rispiego: quel difensore DOVREBBE sapere visto che gioca in serie A che a Suso non devi dare il sinistro specie verso il centro.
Cmq il Napoli si "addormenta" come l'Inter ieri.
edit: Lulic che sfancula Inzaghi che ci rimane di merda...
Onestamente non riesco a trovare l'ironia manco nella spiegazione :sneer:
Che sberla terrificante che ha preso Calabria. Doppia addirittura, una dall'avversario e una dal terreno. Porello speriamo non sia niente di che.
Marphil
25th October 2017, 22:42
Un po’ sfigato Calabria con gli infortuni, speriamo non sia niente di grave e giusto per precauzione, la botta é stata tremenda.
Buona partita si vede che gli serve sbloccarsi, tanta differenza tra il prima e dopo il gol.
Vediamo contro la Juve che partita sarà
Axet
25th October 2017, 22:44
Intendi se perdiamo facendo sbocco o se perdiamo con onore? :sneer:
Mellen
25th October 2017, 22:45
Onestamente non riesco a trovare l'ironia manco nella spiegazione :sneer:
Che sberla terrificante che ha preso Calabria. Doppia addirittura, una dall'avversario e una dal terreno. Porello speriamo non sia niente di che.
difensore che essendo in serie A dovrebbe sapere come marcare Suso visto che 1) è in serie A 2) si studierà i video 3) Suso non è sconosciuto e si sa che quella cosa.
Tu che mi dici "non hai ancora capito che fa solo quella roba" quando sono stato io a dirlo, o sei poco intelligente e non sai manco leggere il sarcasmo oppure non vuoi leggere e ti crei una realtà parallela :kiss:
Cmq Benevento che spera 1 minuto e Pavoletti fa un gol pazzesco
innaig86
25th October 2017, 22:50
Kessiè :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Boh non capisco davvero che cazzo gli sia successo. La stagione fenomenale con l'atalanta e l'ottimo pre-campionato sono lontani anni luce. Non corre, non si inserisce, non recupera palla, sbaglia una valanga di passaggi e spesso spegne il cervello. Na merda insomma.
In realtà oggi fino a quella cagata non aveva fatto male. Poi dopo quell'errore ne ha fatti altri 2 di passaggi bruttini, salvati dai compagni.
Mi preoccupa più Biglia in realtà.
Comunque tanti bei gol oggi, la serie A in questa giornata sembra quasi un campionato decente :sneer:
Mellen
25th October 2017, 22:58
il secondo di Mertens, quello di Pavoletti, la punizione di Dybala e soprattutto il gol di Bernardeschi...
Veramente bellissimi
edit: rivedo quello di Mertens.... uno stop PAZZESCO
innaig86
25th October 2017, 23:09
Anche quello di Taarabt e quello di Suso
Spidey
25th October 2017, 23:27
Che palle sto campionato, vincono sempre tutte tranne il Milan :-D
Quest'anno quota europa league 110 punti
Randolk
25th October 2017, 23:35
Decima giornata e ci sono 3 marcatori con oltre 11 reti. Stamminchia.
Palur
26th October 2017, 00:01
Dc la lazio
Axet
26th October 2017, 00:10
difensore che essendo in serie A dovrebbe sapere come marcare Suso visto che 1) è in serie A 2) si studierà i video 3) Suso non è sconosciuto e si sa che quella cosa.
Tu che mi dici "non hai ancora capito che fa solo quella roba" quando sono stato io a dirlo, o sei poco intelligente e non sai manco leggere il sarcasmo oppure non vuoi leggere e ti crei una realtà parallela :kiss:
Cmq Benevento che spera 1 minuto e Pavoletti fa un gol pazzesco
Ah no ok allora avevo inteso bene, non hai capito un cazzo :sneer:
Non estrapolare pezzi di mie frasi dal contesto please. Io non ho scritto "Non hai capito che suso fa sempre la stessa cosa?", ho scritto "non hai capito che suso fa sempre la stessa cosa ma riesce sempre a liberarsi".
Che vuol dire che sì, i difensori lo sanno che farà quella finta. Lo sanno pure i pali della porta (amici di Palur), lo sanno i cartelloni pubblicitari, lo sanno TUTTI. Però la fa talmente bene e talmente veloce che, anche se lo sai, non lo fermi. E se il difensore si muove un po' in anticipo per cercare di evitare di essere saltato, Suso va dall'altra parte e lo fotte comunque.
Come chi? Come Robben. E Robben ci ha basato una carriera stratosferica su sta cosa.
Tradotto, perculavo il tuo post perché concettualmente errato.
In realtà oggi fino a quella cagata non aveva fatto male. Poi dopo quell'errore ne ha fatti altri 2 di passaggi bruttini, salvati dai compagni.
Mi preoccupa più Biglia in realtà.
Comunque tanti bei gol oggi, la serie A in questa giornata sembra quasi un campionato decente :sneer:
Sì prima dell'ostiata sul gol non ha fatto male, da massimo 6 però.
E son comunque mancati inserimenti, movimenti senza palla, recuperi e passaggi sensati. Il giocatore straripante dell'Atalanta è un lontano ricordo, io da uno pagato 30 pippi a 20 anni con una stagione del genere alle spalle m'aspetto ben altro, perché per fare quello che sta facendo atm andava bene anche Muntari eh.
Marphil
26th October 2017, 00:26
Mah troppo severo con Kessiè imho, ha fatto un brutto errore sul passaggio sbagliato ma per me ha fatto una discreta partita, non è vero che non si è inserito, ha accompagnato la manovra d'attacco tantissime volte.
I movimenti di tutta la squadra sono ancora approssimativi, sono molto migliorati dopo il doppio vantaggio, si vede che la squadra era + libera mentalmente, c'è ancora tanto da lavorare ma è + un problema generale di squadra che di singoli.
Pure Calacoso dopo il doppio vantaggio sembrava un altro giocatore, cmq Suso spesso se ne va con il dx e sulla dx tante volte, non è vero che il destro lo usa quasi niente anzi ci sforna anche bei cross con il dx, ovviamente è il sx per il tiro il piede + pericoloso ma non è neanche facile per un difensore evitare sempre il tiro soprattutto se l'azione poi avviene in maniera veloce.
Cmq questo 4 2 3 1 ibrido perchè la difesa alla fine è a 4 sulla carta ma spesso a 3 in fase di costruzione inizia a proporre cose interessanti, molti + giocatori sono nel loro ruolo naturale e la difesa soprattutto ha meno giocatori adattati a giocare come esterni della difesa a 3 (intendo i centrali esterni), Rodriguez ha questa capacità un pò unica in rosa di fare sia il centrale che il terzino puro in caso, non è cosa da poco.
L'altra cosa è che oggi si è spostato Borini a sx a sostituire l'assente Bonaventura risolvendo il conflitto Bonaventura - Calacoso dove si pestavano un pò i piedi ed era poi la manovra risentirne. Borini poraccio si sta cmq rivelando molto utile praticamente Montella lo fa giocare in qualsiasi ruolo sugli esterni sia sx che dx, in questo periodo è veramente insostituibile visto che a giro manca sempre qualche giocatore. Personalmente lo preferisco cmq come vice Conti quindi sulla dx piuttosto che dargli compiti d'attacco alto che fa fatica a ricoprire con qualità ma oggi toccava fare di necessità virtù
Axet
26th October 2017, 01:22
Imho Kessiè ha iniziato a giocare dopo il doppio vantaggio (svarione difensivo a parte), prima mi è parso veramente statico.
Uppo su Borini, continuo a pensare sia una merda perchè tecnicamente è inguardabile. Mi trovo costretto ad ammettere però che ha una voglia, un'intensità e un'applicazione da paura. Tutto sommato si è rivelato un ottimo investimento per quel che è stato pagato.
Permane il mistero Andrè Silva intanto :sneer:
Marphil
26th October 2017, 01:47
Imho Kessiè ha iniziato a giocare dopo il doppio vantaggio (svarione difensivo a parte), prima mi è parso veramente statico.
Uppo su Borini, continuo a pensare sia una merda perchè tecnicamente è inguardabile. Mi trovo costretto ad ammettere però che ha una voglia, un'intensità e un'applicazione da paura. Tutto sommato si è rivelato un ottimo investimento per quel che è stato pagato.
Permane il mistero Andrè Silva intanto :sneer:
Con il 4231 Kalinic è ovviamente il titolare fisso se sta bene (buona partita la sua oggi), a Suso se sta bene non puoi rinunciare.
Per come la vedo io per fare meno danni possibili considerando che Suso trequartista rende 1/3 che da AD, e che Calacoso trequartista è la sua posizione, A.Silva te lo tieni per le rotazioni di Europa League o come seconda punta da far giocare insieme a Kalinic (alternandosi con Cutrone) quando fai riposare gli esterni d'attacco, passando di fatto ad un 4312 (che poi in campo diventa spesso un 3412, con Calacoso trequartista).
Mi sembra la scelta + logica, spero pure Montella sia su questa linea d'onda. Anche 442 al limite che si è visto pure per sprazzi in queste giornate, poi dipende se hai Calacoso o no.
Axet
26th October 2017, 02:34
Con il 4231 Kalinic è ovviamente il titolare fisso se sta bene (buona partita la sua oggi), a Suso se sta bene non puoi rinunciare.
Per come la vedo io per fare meno danni possibili considerando che Suso trequartista rende 1/3 che da AD, e che Calacoso trequartista è la sua posizione, A.Silva te lo tieni per le rotazioni di Europa League o come seconda punta da far giocare insieme a Kalinic (alternandosi con Cutrone) quando fai riposare gli esterni d'attacco, passando di fatto ad un 4312 (che poi in campo diventa spesso un 3412, con Calacoso trequartista).
Mi sembra la scelta + logica, spero pure Montella sia su questa linea d'onda. Anche 442 al limite che si è visto pure per sprazzi in queste giornate, poi dipende se hai Calacoso o no.
Ci sta eh, ma pagare uno 40 milioni per fargli fare panca e qualche rotazione vs scappati di casa in EL è uno spreco di soldi immane.
Ovvio l'allenatore non deve scegliere la formazione in base a chi è stato pagato quanto, però vedere quei 40 pippi fermi in panca fa un certo effetto. Non che poi quando giochi l'effetto migliori più di tanto eh.
Marphil
26th October 2017, 03:53
Ci sta eh, ma pagare uno 40 milioni per fargli fare panca e qualche rotazione vs scappati di casa in EL è uno spreco di soldi immane.
Ovvio l'allenatore non deve scegliere la formazione in base a chi è stato pagato quanto, però vedere quei 40 pippi fermi in panca fa un certo effetto. Non che poi quando giochi l'effetto migliori più di tanto eh.
Vabbè fanno effetto perchè per anni abbiamo fatto un mercato di morti di fame e ci siamo abituati ai parametri 0 o alle mezze seghe pagati 20 mln €.
Cioè non ci dimentichiamo che nel mercato attuale i 18enni fenomeni venivano scambiati per cifre superiori ai 100 mln € e gli strikers top a meno di 80 mln € manco ti sedevi al tavolo per parlare.
La Juve tiene easy spesso 80 mln € e passa di giocatori in panca senza troppi problemi, non dobbiamo scandalizzarci per questo, nelle grandi squadre funziona così. La Juve per qualche milione di euro in + ha preso Bernardeschi che fin'ora è stato in panca senza fiatare, l'importante è che poi chi scende in campo non faccia rimpiangere quelli che stanno in panca, ma sicuramente non è il caso di Silva allo stato attuale.
Silva è un colpo anche in prospettiva altrimenti se fosse stato già pronto mai avrebbero preso Kalinic.
Mi sembra tra l'altro un bel professionista sto ragazzo con la giusta attitudine, va bene così.
Slurpix
26th October 2017, 06:59
buona partita del milan
credo che se contro il genoa avessimo fatto un goal sarebbe finita a punteggio identico
smontella ha cominciato mettere i giocatori ai loro posti e si vede; sto 3421 mascherato da 4321 sembra funzionare; abbiamo ancora problemi negli ultimi 20 metri però; non sempre l'azione è accompagnata da tutto il reparto e spesso alcune giocate sono fini a se stesse
Calacoso deve ancora ingranare, ma ne ero sicuro, un turco che viene da anni di germania e viene in italia.... -.- ci vorranno ancora mesi
La mancanza di Conti è devastante cmq, speriamo che x gennaio rientri e che nel frattempo Suso non prenda un raffreddore :gha:
Speriamo inoltre che quelle davanti rallentino un po pd, quest'anno è assurdo, si è sempre detto che lo scudetto si vince con le piccole, ma sembra che ci sia troppa differenza tra i top team e quelle basse in classifica, si farmano punti aoe qui -.-
tocca vincere contro i gobbi sabato se vogliamo rientrare, se perdiamo ciaone proprio
cmq il 2' goal di Mertens :bow:
Sylent
26th October 2017, 08:55
Io lo dico da sempre che Borini è un ottimo gregario, niente speranze di vederlo fare 10+ gol ma mette sempre l'anima in quello che fa.
Mi ricorda tantissimo Delvecchio.
jamino
26th October 2017, 08:58
Sto 3D ormai è diventato “l’angolo delle milanesi” :sneer:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ilsagola
26th October 2017, 09:11
Campionato ormai diventato di bassissima lega, le prime vincono sempre anche giocando male. Tutto si decide negli scontri diretti.
Sabato alle 18 il primo :confused: :sneer:
Incoma
26th October 2017, 09:19
Tranquillo, dura poco. A gennaio quando saranno a 15 punti sarà come al solito un monotematico dei gobbi.
ilsagola
26th October 2017, 09:34
Non mettiamo le mani avanti, il Milan si sarà probabilmente staccato, ma l'Inter magari non lotterà per lo scudo, ma sarà li a rompere il cazzo. Spalletti è un bel coach
Incoma
26th October 2017, 09:45
Punto 1 euro che a gennaio siamo a -10 dalla prima, se va bene.
ilsagola
26th October 2017, 10:07
Con 1 euro ci si fa poco :sneer: sennò te la bancavo volentieri. Ponci Ponci Pon Pon Pon
peluche
26th October 2017, 10:12
Ma veramente han dato quel rigore alla Rometta in tempi di Var? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Randolk
26th October 2017, 10:24
In mezza riga, tutta l'essenza del peggiore interismo.
Mellen
26th October 2017, 11:15
Decima giornata e ci sono 3 marcatori con oltre 11 reti. Stamminchia.
si segna davvero tantissimo
Quindi secondo Axet Suso il nuovo Cerci? :sneer:
Suso è molto forte ma se gli dai 2 metri sul sinistro al limite dell'area sei un difensore scarsissimo. Col dx farà anche qualche cross ma non me lo aspetto fare un tiro da 20m in diagonale con un angolo minimo. Lo mando tutta la vita sul dx. Inoltre non ha fatto mezza finta. Ha spostato il pallone e tirato. Benissimo, oh! un tiro a giro formidabile ma non stiamo parlando di un'azione immarcabile come il pelato olandese. Proprio ieri su SkyCalcio facevano notare la differenza tra i vari gol. Mertens e Bernardeschi sono robe extra, "quello di Suso è un tiro che qualsiasi attaccante allenandosi riesce a fare" (cit.) e mi trova d'accordo.
giustamente dopo anni di testa bassa e lacrimoni, hanno avuto modo di ritirare su la testa... con la differenza che i milanisti lo hanno fatto troppo in estate e ora si sono ridimensionati, mentre gli interisti zittizitti han capito che Spalletti+Vecino+Borja+Skriniar sono stati un giro di acquisti sulla carte "inferiori" ma che il livello di gioco in realtà è efficace.
Ma veramente han dato quel rigore alla Rometta in tempi di Var? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La (o Il) VAR funziona benissimo.
Faz
26th October 2017, 11:22
Rigore assegnato alla Roma ridicolo, ridicolo anche il giallo al giocatore del Crotone per la simulazione nel secondo tempo... Forse era più rigore quello.
La VAR funziona, non benissimo, ma molto meglio che senza, siamo in sperimentazione quindi mi auguro che migliorerà
Palur
26th October 2017, 11:25
Lo dico da interista che gli rode il culo.
Mandragora , ma che cazzo scivoli.
Bakaras
26th October 2017, 11:27
Siamo il nuovo palazzo.
Il rigore su Kolarov è al limite, lui lo cerca e il difensore lo tocca, si poteva anche non dare, potendo scegliere mi prendo sempre quello non assegnato su Perotti contro l'Inter.
Budimir per favore, sente la presenza di Fazio alle spalle e cade fulminato
Wolfo
26th October 2017, 11:32
si segna davvero tantissimo
Quindi secondo Axet Suso il nuovo Cerci? :sneer:
Suso è molto forte ma se gli dai 2 metri sul sinistro al limite dell'area sei un difensore scarsissimo. Col dx farà anche qualche cross ma non me lo aspetto fare un tiro da 20m in diagonale con un angolo minimo. Lo mando tutta la vita sul dx. Inoltre non ha fatto mezza finta. Ha spostato il pallone e tirato. Benissimo, oh! un tiro a giro formidabile ma non stiamo parlando di un'azione immarcabile come il pelato olandese. Proprio ieri su SkyCalcio facevano notare la differenza tra i vari gol. Mertens e Bernardeschi sono robe extra, "quello di Suso è un tiro che qualsiasi attaccante allenandosi riesce a fare" (cit.) e mi trova d'accordo.
giustamente dopo anni di testa bassa e lacrimoni, hanno avuto modo di ritirare su la testa... con la differenza che i milanisti lo hanno fatto troppo in estate e ora si sono ridimensionati, mentre gli interisti zittizitti han capito che Spalletti+Vecino+Borja+Skriniar sono stati un giro di acquisti sulla carte "inferiori" ma che il livello di gioco in realtà è efficace.
La (o Il) VAR funziona benissimo.
Quindi con questo principio se marchi un destro e fa gol da fuori area sei un difensore scarsissimo... quandi ambidestri ci sono in campionato? Non è sempre possibile coprire la porta, anche perchè se parte staccato dall'area e ti punta lui va tante tantissime volte sul destro per metterla dentro , ha fatto tanti assist così...
peluche
26th October 2017, 11:35
Siamo il nuovo palazzo.
Il rigore su Kolarov è al limite, lui lo cerca e il difensore lo tocca, si poteva anche non dare, potendo scegliere mi prendo sempre quello non assegnato su Perotti contro l'Inter.
Budimir per favore, sente la presenza di Fazio alle spalle e cade fulminato
Baka per favore, non esiste dare un rigore come quello. Altro che limite, è RIDICOLO.
Wolfo
26th October 2017, 11:38
sì è abbastanza ridicolo quel rigore perchè il difensore scivola un metro prima di toccarlo e kolarov poteva in 100 modi non toccarlo, ma alla grandissima, non c'è un danno procurato secondo me.
Bakaras
26th October 2017, 11:49
Uno Juventino e un Milanista che vengono a fare le educande sui rigori dubbi? anche no dai.
peluche
26th October 2017, 11:52
Uno Juventino e un Milanista che vengono a fare le educande sui rigori dubbi? anche no dai.
la mandiamo subito in vacca quindi?
daje bakkio, la juve e il bilan ruvvvano, ma quel rigore comunque è improponibile e indifendibile