View Full Version : [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01
Pages :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
16
17
18
Sante
30th March 2013, 21:50
io invece penso che sia il contrrio è la gente come te che 20 anni fa aveva papa silvio e ora beppe cristo...............
Io avevo papà Bertinotti ;)
McLove.
Guarda mi sono letto proprio il verbale della seduta http://www.camera.it/_dati/leg14/lavori/stenografici/sed106/s120r.htm
Il succo non cambia di molto però.
lol? ma dici sul serio?
Sante
lol? ma dici sul serio?
Cosa, che ho letto il verbale o che il succo non cambia?
Estrema
30th March 2013, 21:55
Io avevo papà Bertinotti ;)
bhè se avevi papà bertinotti allora mi sembra strano che ti fai "manipolare" da un urlatore perchè non è cosi che si cambia l'italia, non con i vaffanculo e i vacanzieri in parlamento, si fa per gradi oggi togli un po domani un altro un po, ormai penso che di esempi andati di merda con il tutto subito ne abbiamo visti diversi
Sante
30th March 2013, 21:57
bhè se avevi papà bertinotti allora mi sembra strano che ti fai "manipolare" da un urlatore perchè non è cosi che si cambia l'italia, non con i vaffanculo e i vacanzieri in parlamento, si fa per gradi oggi togli un po domani un altro un po, ormai penso che di esempi andati di merdi con il tutto subito ne abbiamo visti diversi
Ma che c'entra Grillo in questo discorso. Tutto è partito dalle dichiarazioni di Violante che ha messo Kratos mi pare: quelle dichiarazioni, per quanto le puoi contestualizzare (non sono scemo che che tu pensi, capisco il contesto in cui Violante le usa e per quale motivo) sono comunque molto gravi. Non ritieni sia grave dire che il PD non è mai stato totalitario, come dimostrano una serie di assicurazioni che hanno dato a Berlusconi e Letta una decina di anni prima? A me si, sembra gravissimo.
McLove.
30th March 2013, 21:57
Cosa, che ho letto il verbale o che il succo non cambia?
che quale parte non capisci del discorso di violante vistoc he mis embri lento di cmprendonio stasera
cosa non riesci a capire cioe realmente hai capito che violante davanti a milioni di italiani dica che non hanno fatto il conflitto d'interessi perche colluso con berlusconi? (non ci fu alcuna censura btw era in diretta e love devano tutti.
stai scherzando vero o era una provocazione a chi diceva fosse il capo del partito dei giudici?
guarda non ho tempo da perdere che devo uscire leggiti tutto il verbale guardati tutto il video, se ci arrivi bene se non ci arrivi /cares un borg in piu'.
Razj
30th March 2013, 21:59
il problema è che in italia non c'è mai stato nè il togli oggi togli domani nè il tutto subito perchè in realtà è sempre stato niente e mai quindi, almeno io, faccio veramente fatica a capire chi sia dalla parte della ragione e chi del torto; complimenti se voi avete la lucidità per essere sicuri.
Estrema
30th March 2013, 22:01
Ma che c'entra Grillo in questo discorso. Tutto è partito dalle dichiarazioni di Violante che ha messo Kratos mi pare: quelle dichiarazioni, per quanto le puoi contestualizzare (non sono scemo che che tu pensi, capisco il contesto in cui Violante le usa e per quale motivo) sono comunque molto gravi. Non ritieni sia grave dire che il PD non è mai stato totalitario, come dimostrano una serie di assicurazioni che hanno dato a Berlusconi e Letta una decina di anni prima? A me si, sembra gravissimo.
non ho capito scusami, onestamente non riesco a seguire questo ragionamento che sto facendo altro perciò mi rimane confuso
McLove.
30th March 2013, 22:02
il problema è che in italia non c'è mai stato nè il togli oggi togli domani nè il tutto subito perchè in realtà è sempre stato niente e mai quindi, almeno io, faccio veramente fatica a capire chi sia dalla parte della ragione e chi del torto; complimenti se voi avete la lucidità per essere sicuri.
guarda la situaizone tua e' la situazione di tutti non c'e' un Villain ma non e' che se prendo una frase la estrapolo dal contesto (dell argomento, del periodo storico, dei precedenti) ottengo la verita' quella si chiama disinformazione quella la fa grillo e probabilmente tot giornali, e figuriamoci se mi devo mettere pure a difendere i komunistelli (o i loro capi)che mi stanno pure sui coglioni per la loro inettitudine, ma una cosa e raccontar e un fato un altra e' sparare nel mucchio.
il discorso di violante fila e fila tutto ha una sua logica ed un suo contesto, puo non piacere nel merito ma siamo lontani anni luce dall avere la prova risolutiva dell inciucio che vede quel porco di grillo
Sante
30th March 2013, 22:02
cosa non riesci a capire cioe realmente hai capito che violante davanti a milioni di italiani dica che non hanno fatto il conflitto d'interessi perche colluso con berlusconi?
Mc, puoi cercare di ridicolizzare la cosa quanto ti pare, ma quello che Violante dice è che il PD si è sempre mostrato disponibile nei confronti di Berlusconi, tant'è che ha fatto questo questo e quell'altro.
Non è che se questa è una risposta ad un'accusa di giustizialismo e/o totalitarismo, allora "ah ok l'abbiamo contestualizzata, tutt'appost"
Io boh, sono sconcertato
Comunque se il tono è "ci arrivi o sei scemo" continuate pure a spippettarvi fra di voi lol, quello che vi dovevo spiegare ve l'ho spiegato, a questo punto sono io a dirvi che siete dei "lobotomizzati all'inverso" (perchè si, chi segue Grillo acriticamente è "lobotomizzato")
McLove.
30th March 2013, 22:07
Mc, puoi cercare di ridicolizzare la cosa quanto ti pare, ma quello che Violante dice è che il PD si è sempre mostrato disponibile nei confronti di Berlusconi, tant'è che ha fatto questo questo e quell'altro.
Non è che se questa è una risposta ad un'accusa di giustizialismo e/o totalitarismo, allora "ah ok l'abbiamo contestualizzata, tutt'appost"
Io boh, sono sconcertato
Comunque se il tono è "ci arrivi o sei scemo" continuate pure a spippettarvi fra di voi lol, quello che vi dovevo spiegare ve l'ho spiegato, a questo punto sono io a dirvi che siete dei "lobotomizzati all'inverso" (perchè si, chi segue Grillo acriticamente è "lobotomizzato")
il tono e' esattamente quello cii arrivi o sei scemo altre alternative dinnanzi ad un video integrale ed un verbale non ne esistono non c'e' nulla da interpretare oppure continuiamo a considerare come fonti un estratto di 2 minuti della trasmissioned elal guzzanti?
io lobotomizzato a contrario? ogni cazzo di critica che faccio l'argomento, e non sono prevenuto al punto che ho votato m5s.
con me hai sbagliato come avrebbe detto voit in tempi andati: fottiti scarso.(cit.)
Sante
30th March 2013, 22:09
Cazzo c'entra, anche io ho argomentato abbondantemente, però a quanto pare valgono solo le tue argomentazioni lol
Cazzo sei più presuntuoso di un cristiano praticante
McLove.
30th March 2013, 22:14
Cazzo c'entra, anche io ho argomentato abbondantemente, però a quanto pare valgono solo le tue argomentazioni lol
Cazzo sei più presuntuoso di un cristiano praticante
qua di fedeli vedo soltanto te ed i beppecristi.
hai capito a chi si rivolgeva almeno?
cioe credi realmente che il senso di quel discorso e' noi del pd(accetta la sigla ugualmente) abbiamo fatto entrare in politica B nonostante il conflitto d'interessi e gli abbiamo raddoppiato il fatturato di mediaset?
se credi questo si le tue argomentazioni non valgono niente, ma non di relazione alle mie, ma semplcimente perche non sono argomentazioni ma non ne hai capito , mi spiace, nulla.
cmq vorrei trattenermi ma devo andare al cinema stanotte leggo.
Sante
30th March 2013, 22:17
tranqui non scrivo più nulla, rinuncio ;)
Bortas
30th March 2013, 22:19
Boni! E' sabato sera ora esco e riapro domattina, se trovo leticate e flammate raddoppio il valore delle sanzioni.
Incoma
31st March 2013, 00:01
Per quel che può valere, condivido in toto la posizione di Mc.
KratosITA
31st March 2013, 01:52
Sbaglio o avete il culo tirato......rilassatevi ahaha
Manco se vi pagano :rotfl: o se vo hanno offeso la madre :rotfl:
robe strane succedono su sto forum ahaha
Palur
31st March 2013, 03:04
sai c'e' gente che magari per quel cazzone di grillo rischia il lavoro
magari che ne so , ti gira il culo.
McLove.
31st March 2013, 03:19
nessun problema personale per quanto mi riguarda se nella generalizzazione ti riferisci anche a me, semplicemente ho la cultura, cosi come hanno alcuni di sta board anche se mi spiace pero siano solo i "vecchi", di parlare di politica con cognizione di causa, sembrerà strano da chi ha come fonti la zanzara o raiot o addiritttura i canali di beppecristo in persona.
inoltre condivido quanto detto da palur mentre per te per i vari fedeli e beppecristo e' un giochino il vs personalissimo risiko c'e' gente col culo per terra sai e lo dico a te ed a tutti i rivoltosi da blog e V denoialtri, quante pedate nei denti e calci in culo di quelli che fanno male vi da la gente, quella vera che ha fame non appena si incazza sul serio?
altro che rivoluzione senza ghigliottina di 4 frustrati, io sono di matrice di destra(per quanto puo valere nei nostri giorni) ma l'ultimo che la pensava come grillo, dopo anni probabilmente troppi e' stato appeso a testa in giu, a sto giro non passa cosi tanto tempo.
Metrox
31st March 2013, 13:13
La gente perde il lavoro da 2 anni a questa parte..cosi per informarvi
edit: immagino le risate che si sta facendo grillo a leggere chi sono i saggi
Mellen
31st March 2013, 14:50
http://www.corriere.it/politica/13_marzo_31/renzi-ad-amici-in-chiodo-come-fonzie_74c184fc-99ca-11e2-81ce-7be9fc1a292e.shtml
è partito il neoberlusconi finto di sx che però vincerà easy le elezioni :p
Bortas
31st March 2013, 15:05
La gente perde il lavoro da 2 anni a questa parte..cosi per informarvi
edit: immagino le risate che si sta facendo grillo a leggere chi sono i saggi
Menomale che c'è Grillo che ridarà lavoro a chi l'ha perso...
Metrox
31st March 2013, 15:58
Menomale che c'è Grillo che ridarà lavoro a chi l'ha perso...
no infatti bersani c'avrebbe sicuramente salvato tutti. Sti grillini cattifi che non votano la fiducia :(
Bortas
31st March 2013, 16:01
Sogna Metrox Sogna
Metrox
31st March 2013, 16:04
Sogna Metrox Sogna
io non so quanti anni hai tu ma io di sogni negli ultimi 10 anni ne ho avuti molto pochi.
Mi sa che spari flame alla persona sbagliata
Mosaik
31st March 2013, 16:09
Guarda che è sempre stato così solo che ora si è cambiato bersaglio ;)
Il vero problema è che ora non si accetta neanche più la discussione e si finisce sempre con "voi non capite la verità è solo come la dico io" ...
Ha detto che 2+2 fa 5!!!!!
Veramente prima ha detto 1 e poi 2+2 ..
Non importa rimane il fatto che ha detto che 2+2 fa 5!!!!!
GG
Bortas
31st March 2013, 16:12
io non so quanti anni hai tu ma io di sogni negli ultimi 10 anni ne ho avuti molto pochi.
Io ne ho abbastanza di anni, se devo ricordare qualcosa posso partire da 25 anni fa, ma una cosa è certa, avete perso l'occasione di sempre e la cosa buffa è che date di rosikoni aoe.
Per mia esperienza le occasioni così non capitano spesso, forse 1 o 2 volte nella vita, buon rimpianto Grillini, ah, non dimenticate le risate.
Matley
31st March 2013, 16:39
meno male che silv.. ops.. grillo c'è!!
Slurpix
31st March 2013, 20:36
ci mancavano solo i saggi :rotfl: :rotfl:
ma quand'è che muoiono tutti sti vecchi di merda pd?
Xangar
31st March 2013, 21:55
Io ne ho abbastanza di anni, se devo ricordare qualcosa posso partire da 25 anni fa, ma una cosa è certa, avete perso l'occasione di sempre e la cosa buffa è che date di rosikoni aoe.
Per mia esperienza le occasioni così non capitano spesso, forse 1 o 2 volte nella vita, buon rimpianto Grillini, ah, non dimenticate le risate.
*
Palur
31st March 2013, 22:05
*
Alkabar
31st March 2013, 22:18
Comunque, tanto per capire se sono solo io:
quanti di voi, dal giorno dopo alle elezioni, si trovano con un nervoso della madonna, un gran senso di non fatto e si sono trovati a litigare anche male con amici stretti?
WIWA Grillo, eehhhh il cambiamento.
Ci potevo arrivare anche prima delle elezioni che non sarebbe cambiato nulla, da una parte i grillini restano comunque italiani, per cui non sono collaborativi in natura comunque, ed era anche facile
constatare che Grillo si sarebbe montato la testa se riceveva troppi voti.
Un'altra volta arriviamo a un soffio dal cambiamento, ma non ce l'abbiamo fatta, adesso chissà quanto dovremo aspettare.
Xangar
31st March 2013, 22:53
quanti di voi, dal giorno dopo alle elezioni, si trovano con un nervoso della madonna,
Solo dopo il giorno dell'elezioni ? Io ho un veleno in corpo ed una rabbia che se non fosse per motivi familiari, sarei già partito all'estero e mi sarei lasciato questo cazzo di paese alle spalle mentre affonda nella merda come merita
Palur
31st March 2013, 23:52
Solo dopo il giorno dell'elezioni ? Io ho un veleno in corpo ed una rabbia che se non fosse per motivi familiari, sarei già partito all'estero e mi sarei lasciato questo cazzo di paese alle spalle mentre affonda nella merda come merita
*
Jiinn
31st March 2013, 23:57
io l'ho fatto anche per altri motivi piu' di 2 anni fa'.... e non c'e' giorno che passa che non ne' sia assolutamente felice......
dispiace solo per i parenti e gli amici che sono rimasti la'...
Dr.Doomed
1st April 2013, 01:48
quanti di voi, dal giorno dopo alle elezioni, si trovano con un nervoso della madonna, un gran senso di non fatto e si sono trovati a litigare anche male con amici stretti?
+1
Coglione io che dietro a tanto entusiasmo speravo nella capacita` del M5S di inculcare il rinnovamento nella nuova legislatura, forzando la mano al PD: l'amara verita` e` ottuso integralismo e cieca obbedienza che ha inculato il rinnovamento, e basta (almeno per questo giro).
Alkabar
1st April 2013, 10:37
La strada e gli strumenti sono quelli giusti, Grillo e Casaleggio le personalità sbagliate pero'. Tuttavia una strada c'è, ora bisogna vedere se qualcuno di assennato la ripercorrerà.
Estrema
1st April 2013, 11:08
La strada e gli strumenti sono quelli giusti, Grillo e Casaleggio le personalità sbagliate pero'. Tuttavia una strada c'è, ora bisogna vedere se qualcuno di assennato la ripercorrerà.
ma confidate troppo nell m5s senza chi lo ha portato dove sta, senza quei 2 l'm5s non ci entra in parlamento, ancora non l'avete capito che esiste da prima di grillo sta cosa e non ha mai fatto nulla, convinti voi, voglio vedere dove le trova 2 persone con le risorse per passare da insieme sparso di movimente locali a forza nazionale :nod:
Hador
1st April 2013, 11:39
La strada e gli strumenti sono quelli giusti, Grillo e Casaleggio le personalità sbagliate pero'. Tuttavia una strada c'è, ora bisogna vedere se qualcuno di assennato la ripercorrerà.bhe la strada è quella di un milionario con forte potere mediatico che crea un movimento pieno di teste di cazzo. Grillo non ha inventato niente :sneer:
Slurpix
1st April 2013, 11:54
vabbè, avete votato grillo e ora vi lamentate perchè nn si allea con nessuno....cioè... :gha:
Il Nando
1st April 2013, 12:36
Bah cmq avevano ragione gli antichi: senza vino si naviga, senza mugugni no.
Dr.Doomed
1st April 2013, 16:23
vabbè, avete votato grillo e ora vi lamentate perchè nn si allea con nessuno....cioè... :gha:
Mah, veramente avevo votato il M5S (e solo alla camera) sperando che gli individualismi ed estremismi venissero messi da parte in modo costruttivo... e cosi` pare abbiano fatto molti anche piu` addentro e convinti di me, partendo dalla disequazione M5S!=Grillo.
Scusate se ho rovinato la vostra festa della Pantera Nera (cit.)
PS: stanotte ho sognato che Grillo faceva il governo col PD! :megusta:
Grillo mi convoca e mi comunica che sarei stato uno dei ministri! :bortas2:
Grillo mi da` una pacca sulla spalla e mi attacca una busta" c'e` il tuo ministero!' :mclove:
"Ministro della Dolcezza!" :pokerfacen:
"Dolcezza?!?" :kiddingme:
"DOLCEZZA?!?" :rando:
Cioe`, mai capitata combo trollata + pesce d'aprile onirica! Quell'uomo c'ha una forza dentro che neanch'io so come... :afraid:
Alkabar
1st April 2013, 19:06
bhe la strada è quella di un milionario con forte potere mediatico che crea un movimento pieno di teste di cazzo. Grillo non ha inventato niente :sneer:
Ascolta, Renzi oggi:
Per Matteo Renzi, "la cosa importante è che l'Italia recuperi fiducia, entusiasmo e orgoglio di essere quello che l'Italia è, cioè una grande nazione. Sono momenti difficili, talmente delicati; credo che se ciascuno di noi farà il proprio mestiere per bene con grande impegno e grinta, allora anche questa fase difficile si chiuderà". "E' questo l'augurio che faccio da Firenze agli italiani, ma soprattutto ai fiorentini. Noi abbiamo bisogno di fare bene il nostro dovere".
FARE non lo menziono nemmeno piu'.
Tu scegli persone che rappresentano il nulla cosmico e che non prendono una posizione che fosse una.
Grillo ha preso una posizione e siccome l'ha presa, si puo' dire che la sua è una posizione sbagliata. Renzi farà dei danni e lo stesso non prenderà mai nessuna posizione.
Hador
1st April 2013, 19:23
io con le posizioni e le ideologie mi ci pulisco il culo, voglio giustizia e più efficienza (aka meno tasse e conseguentemente più lavoro), e chiunque sia disposto a darmela avrà il mio voto. E Grillo non è certo quel qualcuno.
Altrimenti continuate pure a fare la guerra ai comunisti, alla casta, ai berluscones e via dicendo, invece che fare quello che serve al paese.
qua tutti a fare i logici e i grandi statisti, intanto si sta avverando quel che si diceva da tempo, bersani fallimentare e 5 stelle non solo inutile ma deleterio. E mentre si gioca a fare polemica sulle stronzate, a gettare alle ortiche occasioni della vita e fare i saggi morti viventi, gli italiani sono sempre più in difficoltà e vittime dell'ingiustizia sociale.
Estrema
1st April 2013, 20:01
io con le posizioni e le ideologie mi ci pulisco il culo, voglio giustizia e più efficienza (aka meno tasse e conseguentemente più lavoro), e chiunque sia disposto a darmela avrà il mio voto. E Grillo non è certo quel qualcuno.
Altrimenti continuate pure a fare la guerra ai comunisti, alla casta, ai berluscones e via dicendo, invece che fare quello che serve al paese.
qua tutti a fare i logici e i grandi statisti, intanto si sta avverando quel che si diceva da tempo, bersani fallimentare e 5 stelle non solo inutile ma deleterio. E mentre si gioca a fare polemica sulle stronzate, a gettare alle ortiche occasioni della vita e fare i saggi morti viventi, gli italiani sono sempre più in difficoltà e vittime dell'ingiustizia sociale.
dai qualce altro mese e riprende in mano tutto berlusconi, almeno son tutti contenti di morire di fame con il sorriso :sneer:
l'italia non risente della crisi, lo spread è solo un invenzione ecc ecc :sneer:
Hudlok
1st April 2013, 23:04
Ascolta, Renzi oggi:
Per Matteo Renzi, "la cosa importante è che l'Italia recuperi fiducia, entusiasmo e orgoglio di essere quello che l'Italia è, cioè una grande nazione. Sono momenti difficili, talmente delicati; credo che se ciascuno di noi farà il proprio mestiere per bene con grande impegno e grinta, allora anche questa fase difficile si chiuderà". "E' questo l'augurio che faccio da Firenze agli italiani, ma soprattutto ai fiorentini. Noi abbiamo bisogno di fare bene il nostro dovere".
FARE non lo menziono nemmeno piu'.
Tu scegli persone che rappresentano il nulla cosmico e che non prendono una posizione che fosse una.
Grillo ha preso una posizione e siccome l'ha presa, si puo' dire che la sua è una posizione sbagliata. Renzi farà dei danni e lo stesso non prenderà mai nessuna posizione.
ma cos'e che renderebbe l'italia una grande nazione?
La stra gran parte delle coste buone dell italia odierna risalgono al pre-unita d'italia:forever:
qualche punto decente nel fascismo e poi via.. grande nazione, ma de che?
Spidey
1st April 2013, 23:16
Abbiamo vinto due mondiali negli ultimi cinquant'anni :nod:
Alkabar
1st April 2013, 23:49
Renzi non ti da l'efficienza, ti da la retorica.
Lui e Berlusconi sono la stessa cosa. Non è un moderato mediatore, è proprio uno che vuol mantenere lo status quo.
Ma stiamo a vedere come evolve tutta questa follia.
Hador
2nd April 2013, 00:02
Renzi non ti da l'efficienza, ti da la retorica.
Lui e Berlusconi sono la stessa cosa. Non è un moderato mediatore, è proprio uno che vuol mantenere lo status quo.
Ma stiamo a vedere come evolve tutta questa follia.io non credo nell'uomo della provvidenza, ma il PD di renzi mi sembrava il più moderno, pulito e diverso da quanto visto fin'ora. Il resto sono illazioni, anche perché viene difficile credere che siano i "renziani" a voler difendere lo status quo e non tutti gli altri, che vivono nel e grazie al partito.
Che poi la retorica la abbiamo vista fin'ora da tutti, con l'aggravante che è sempre stata off topic rispetto ai problemi del paese: sia quella bersaniana che rifiutava una seria discussione sull'economia e sulla spesa pubblica, parlando semplicemente di altro; sia quella grillina che non va al di la dei costi della politica, no tav e stronzate generali (crescita 0 in 10 anni non cambi la situazione tagliando 3k euro di stipendio ai parlamentari); sia quella di ingroia e soci che metteva borsellino in ogni frase manco fosse gesù. Berlusconi e lega manco li tiro in ballo che vabbè.
Morale, dopo 2 anni di monti siamo da capo, non è cambiato niente, i protagonisti della politica sono gli stessi e a meno che non si inventino qualcosa di assurdo, tipo il mancato governo supportato da pd e 5 stelle, questa follia non si evolverà in altro che immobilismo fino alle elezioni in autunno, dove minimo vince il pdl e siamo da capo.
powerdegre
2nd April 2013, 00:50
io non credo nell'uomo della provvidenza, ma il PD di renzi mi sembrava il più moderno, pulito e diverso da quanto visto fin'ora. Il resto sono illazioni, anche perché viene difficile credere che siano i "renziani" a voler difendere lo status quo e non tutti gli altri, che vivono nel e grazie al partito.
Oddio, per spezzare una lancia a "favore" di Renzi, c'e' da dire che, per quanto condivida l'impressione che mi ha fatto di essere il Berlusconi del PD, con la buffonata delle primarie sicuramente Bersani & Co. han dimostrato che avevan paura di lui ed han fatto di tutto per dargli contro.
Se lo lasciavano fare ritengo che probabilmente avrebbe perso ugualmente, forse avrebbe perso anche peggio perche' le polemiche han giocato a suo favore, ma sicuramente con tutto il casino che han fatto han dimostrato che, piu' che alla faccia del PD, tengono alle seggiole.
Estrema
2nd April 2013, 09:20
io intanto aspetto di vedere che cosa succede per il pdr ormai siamo vicini, va a finire che vanno ad oltranza e sopratutto di vedere se almeno a sto giro l'm5s propone qualcuno oppure fa come sempre che insulta quelli proposti dagli altri :sneer:
Matley
2nd April 2013, 11:56
ma si, continuiamo a farci del male.. a litigare per la salvezza di Berlusconi.. o a far gli schizzinosi anarchici..
nel frattempo succedono le cose peggiori.. perché quando alle 6.30 del mattino vieni svegliato da un colpo di arma da fuoco.. sparato a 50 metri da casa tua.. ti alzi e scopri che un amico si è sparato un colpo di pistola alla bocca.. non bastano le parole, la rabbia.. resti li.. pietrificato.. e ti domandi.. ma come si è potuti arrivare a questo?
e la risposta arriva da sola.. l'oppressione fiscale, la crisi, i debiti.. ed era un albergatore eh.. quelli che qualcuno qui dentro riteneva "ricchi" e quindi che era giusto pagassero 20-40k di imu o 15k di tares.. ma vaffanculo porcoD.
basta cazzo.. BASTA!.
Necker
2nd April 2013, 12:25
dio can state ancora a piagnucolare su Renzi si Bersani no...
Estrema
2nd April 2013, 12:50
dio can state ancora a piagnucolare su Renzi si Bersani no...
ma chi? tanto è palese che salvo sfacio del pd alle prossime lo fa renzi il candidato premier, con buona pace di mr b che ha un alleato nel taschino :sneer:
Necker
2nd April 2013, 14:19
Renzi segnerà la fine del pd. Se poi il pd fosse comunque destinato all'implosione è un altro discorso... ma nonostante un bel cambio di guardia sia auspicabile e necessario, lui non mi ispira proprio nulla di buono.
Palur
2nd April 2013, 16:04
intanto le pen fa i complimenti al neo partito non fascista.
Kolp
2nd April 2013, 21:20
ma cos'e che renderebbe l'italia una grande nazione?
La stra gran parte delle coste buone dell italia odierna risalgono al pre-unita d'italia:forever:
qualche punto decente nel fascismo e poi via.. grande nazione, ma de che?
Lol...
Alkabar
2nd April 2013, 21:24
intanto le pen fa i complimenti al neo partito non fascista.
Sono e siamo italiani, è quello il limite di una iniziativa alla grillo: piglia i voti, si monta la testa e... e è finita la festa.
nortis
3rd April 2013, 01:26
Per chi, come me, non guarda la tv e se lo fosse perso, da un mese a sta parte Diego Bianchi (idolo) ha un programma la sera su rai3 (gazebo). Mi son appena visto le prime 3 puntate sul sito rai, lui è ingamba come sempre e con una capacità di sintesi della settimana in un ora veramente notevole riuscendo pure a far discretamente ridere nonostante si parli della merda ndove navighiamo
Estrema
3rd April 2013, 01:28
Per chi, come me, non guarda la tv e se lo fosse perso, da un mese a sta parte Diego Bianchi (idolo) ha un programma la sera su rai3 (gazebo). Mi son appena visto le prime 3 puntate sul sito rai, lui è ingamba come sempre e con una capacità di sintesi della settimana in un ora veramente notevole riuscendo pure a far discretamente ridere nonostante si parli della merda ndove navighiamo
io la vedo quasi sempre quella trasmissione mi fa troppo ridere( anche se non so se è questo lo scopo):nod:
powerdegre
3rd April 2013, 10:53
http://i.imgur.com/S4e0FNM.jpg
Warbarbie
3rd April 2013, 12:45
Ma l'articolo del giornale di Grillo(il fatto) sul finanziatore di Renzi (davide serra) è stato discusso?Me lo sono perso?
Così per capire la posizione dei "cittadini" sul finanziamento privato in questo caso
Alkabar
3rd April 2013, 12:54
http://i.imgur.com/S4e0FNM.jpg
Questa è bella :sneer: :sneer:.
powerdegre
3rd April 2013, 13:04
Questa è bella :sneer: :sneer:.
Dovevi offendermi, cosi' non posso flammarti :cry:
CrescentMoon
3rd April 2013, 15:56
su Ken non si offende ne si flamma
Alkabar
3rd April 2013, 17:42
I 5 stelle mettono d'accordo tutti. Sulla loro inadeguatezza attuale.
Sto qua manda via elettori, weppa
http://www.beppegrillo.it/2013/04/perche_hai_votato_per_il_m5s.html#commenti
C'è venuto male. Fine.
Il Nando
3rd April 2013, 18:59
Eh, sinceramente il discorso è perfettamente in linea con quanto detto e fatto fin'ora.
Se avete seguito il discorso di p.za s. giovanni beppecristo ha detto le stesse cose (in sintesi, se pensi di votare "per delega" vota un partito qualsiasi, non m5s).
Poi ok, con sto atteggiamento in politica non si arriva da nessuna parte, meglio strappare accordi "al nemico" facendoglieli firmare col sangue, anche se il rischio è di far la fine della lega, da roma ladrona a fiorani e belsito...
Cmq stan dicendo da un pò che il parlamento potrebbe legiferare ma non ci sono le commissioni, non capendomene chiedo agli azzeccagarbugli un parere.
McLove.
3rd April 2013, 19:28
Eh, sinceramente il discorso è perfettamente in linea con quanto detto e fatto fin'ora.
Se avete seguito il discorso di p.za s. giovanni beppecristo ha detto le stesse cose (in sintesi, se pensi di votare "per delega" vota un partito qualsiasi, non m5s).
Poi ok, con sto atteggiamento in politica non si arriva da nessuna parte, meglio strappare accordi "al nemico" facendoglieli firmare col sangue, anche se il rischio è di far la fine della lega, da roma ladrona a fiorani e belsito...
Cmq stan dicendo da un pò che il parlamento potrebbe legiferare ma non ci sono le commissioni, non capendomene chiedo agli azzeccagarbugli un parere.
guarda il parlamento che legifera nel caso dei m5s lasciamolo veramente perdere
da poco ho appreso alcune dinamiche interne al partito inerenti le proposte di legge e se sono vere sono agghiaccianti(cit.):
"le richieste di proposte di legge originate dal portale del MoVimento 5 Stelle attraverso gli iscritti dovranno obbligatoriamente essere portate in aula se votate da almeno il 20% dei partecipanti"
atm le proposte di legge piu votatee che hanno superato il 20% dei partecipanti sono:
1) la tassazione del passaggio di proprietà di autoveicoli.
2) Uscita immediata dall'euro senza condizioni stracciando tutti i patti: crollano Maastricht, Lisbona, Mes, Fiscal compact, Erp, Eurogendfor. Lo stralcio di tutte le leggi collegate, il ritorno alla lira e la nazionalizzazione della Banca d’Italia.
3) progetto di legge per legalizzare , per tassare, e per disincentivare l'uso, la produzione e la vendita delle droghe anche in Italia.
quindi lasciamo che questi crani di membro restino a non capirne un emerito cazzo
jamino
3rd April 2013, 19:34
Guarda, il problema è semplice: quale è l'alternativa alla rappresentanza?
Posto che esiste un problema oggettivo di know how (detto in altri termini vista la complessità del mondo attuale l'idea wikipedica di informarsi su tutto è inattuabile), anche volessimo prescindere da questo fatto analizziamo le alternative:
posto che gli eletti di 5 stelle sono solo portavoce abbiamo queste 2 possbilità:
1) devono attenersi strettamente al mandato elettorale, ossia possono votare esclusivamente quanto previsto esplicitamente dal programma elettorale. Questa possibilità è irrealistica, perché un programma elettorale vale al momento in cui viene presentato, ossia è fermo rispetto a condizioni di contesto al contrario mutevoli.
2) devono consultarsi continuamente con la base elettorale. Questa sembra l'ipotesi formulata dal movimento 5 stelle. Poi però si scopre che alle primarie, ad esempio, hanno diritto di voto solo coloro che si sono iscritti al movimento 5 stelle prima del 31/12/2013... per dire a Roma 2300 persone... Quindi al di là di discussioni teoriceh sulla possibilità di implementare strumenti tecnologici e metologie che consentano l'effettiva espressione trasparente e democratica degli elettori di 5 stelle alla presa di decisioni (e su questo mi permetto di avanzare mooooooooolti dubbi), allo stato attuale di fatto gli eletti possono solo confrontarsi con un numero irrisori dei loro elettori. Di fatto la differenza con la forma partito è minima... anzi se vogliamo i partiti maggiori hanno una base di confronto molto più ampia, e per altro organizzata con metodologie molto più "trasparenti" (l'organizzazione di un partito prevede norme esplicite sull'assunzione di decisioni con un sistema di rappresentanza a diversi livelli, dal congresso di circolo alla federazione cittadina al livello nazionale.
Di fatto il modello di 5 stelle fa acqua da tutte le parti... e questo fa si che alle fine le decisoni le prnda uno solo (e secondo me non è Grillo)
nortis
3rd April 2013, 21:04
e pure da quel post mi cancellano i commenti.. manco mussolini quando non faceva dire che il suo boxer preferito aveva perso da uno straniero..
McLove.
4th April 2013, 02:22
Ecco un video che mi ha fatto vedere stasera un amica,erano gli anni 90 forse Andrea barbato, giornalista di altri tempi, ci aveva visto lontano.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Mam1UaiY49A
McLove.
4th April 2013, 07:51
L'incantevole Crimi.
http://i49.tinypic.com/34gwm5e.jpg
Abby
4th April 2013, 08:25
Ecco un video che mi ha fatto vedere stasera un amica,erano gli anni 90 forse Andrea barbato, giornalista di altri tempi, ci aveva visto lontano.
Kritika il vaffa di noi giovani perke (o xke?) fa parte della kasta che ci rubba i soldi.
Kosa? E' di vent'anni fa e non c'entra nulla la politika? WTF!!!
Ps aho io non ce la faccio a scrivere con 'ste kaxxo de K... posso rimanere anziano conformista?
Kinson
4th April 2013, 08:30
In politica per giudicare la gente ho cercato sempre di limitarmi ai fatti e non alle semplici parole.
Direi che in questi ultimi 20 anni non ho avuto molto da prendere in considerazione . Niente di buono almeno.
Adesso la situazione ancora non la vedo cambiata. Dopo i saggi sto lollando all idea del sequel.
Non pensavo che i politici potessero fare anche peggio degli sceneggiatori di TWD *_* .
Che ci siano loro dietro i morti viventi della politica? Spiegherebbe parecchie cose.
Alkabar
4th April 2013, 11:47
FAILLLL:
http://www.beppegrillo.it/2013/04/la_professional.html
Hador
4th April 2013, 11:58
FAILLLL:
http://www.beppegrillo.it/2013/04/la_professional.htmlbhe ma il comunicato do sta, perchè l'articolo del sole convince abbastanza
Randolk
4th April 2013, 12:00
PEM! iniziano a saltare i primi tappi.
http://www.lastampa.it/2013/04/04/italia/speciali/elezioni-politiche-2013/curro-non-siamo-automi-se-vuole-parlarci-venga-qui-CeHW2yv2VBBTsgkG5Q98KJ/pagina.html
ma allora non sono tutti borg! :forever:
Estrema
4th April 2013, 12:18
PEM! iniziano a saltare i primi tappi.
http://www.lastampa.it/2013/04/04/italia/speciali/elezioni-politiche-2013/curro-non-siamo-automi-se-vuole-parlarci-venga-qui-CeHW2yv2VBBTsgkG5Q98KJ/pagina.html
ma allora non sono tutti borg! :forever:
si ma il problema resta sempre quello che decide grillo/casaleggio voi ci sperate molto di più che per alcuni temi si apra all'interno dell' m5s un dibattito su cosa sia realmente giusto fare, poco ma farlo o niente in attesa di, ma senza il duo capoccia che da l'avallo non se muove nulla, perchè come grillo da la sedia quando vuole glie la toglie( tutto gia sucesso in tempi non sospetti all'interno del movimento) :sneer:
Alkabar
4th April 2013, 12:36
si ma il problema resta sempre quello che decide grillo/casaleggio voi ci sperate molto di più che per alcuni temi si apra all'interno dell' m5s un dibattito su cosa sia realmente giusto fare, poco ma farlo o niente in attesa di, ma senza il duo capoccia che da l'avallo non se muove nulla, perchè come grillo da la sedia quando vuole glie la toglie( tutto gia sucesso in tempi non sospetti all'interno del movimento) :sneer:
E gliela toglie, ma sono eletti, si prende il simbolo indietro e perde il voto. E poi diventano gruppo autonomo oppure confluiscono nel PD.
Grillo ha solo da perderci.
Estrema
4th April 2013, 14:10
E gliela toglie, ma sono eletti, si prende il simbolo indietro e perde il voto. E poi diventano gruppo autonomo oppure confluiscono nel PD.
Grillo ha solo da perderci.
certo che ha solo da perderci però stai tranquillo ce 30 senatori non li trova il pd sarebbe lo sfascio dell'm5s
Sante
4th April 2013, 14:17
bhe ma il comunicato do sta, perchè l'articolo del sole convince abbastanza
Non ho letto e non entro nel merito, però l'email in cui il direttore dice tizio caio brucia è una cagata da un punto di vista professionale, no?
O pure questa, come dice qualcuno, va "contestualizzata" lolz?
Estrema
4th April 2013, 16:06
se c'era renzi...............lui e berlusconi sarebbero i nuovi "gatto e la volpe" pinocchio :sneer:
ps altro che franco e ciccio questi so 2 comici veri :nod:
nortis
4th April 2013, 16:35
Ma sta mail poi... Pubblicare il contenuto? Se trasparenza dev'essere che sia.... Questo magari ha buttato un subj scherzoso visto che magari aveva già conosciuto a B (inteso per Beppe sta volta, ironico...) e dentro si scusa buttandola un po' in caciara... Magari no, ma parla tanto di processi mediatici e poi ne imposta su uno, sul subject di una mail...
Palur
4th April 2013, 16:38
Non ho letto e non entro nel merito, però l'email in cui il direttore dice tizio caio brucia è una cagata da un punto di vista professionale, no?
O pure questa, come dice qualcuno, va "contestualizzata" lolz?
credo che il direttore abbia risposto ad una mail che titolava "tiziocaio brucia" .
Il contenuto della risposta pero non è dato saperlo , almeno ho cercato e non ho trovato nulla.
Cmq la mail non l'ha scritta lui.
KratosITA
4th April 2013, 17:16
va "contestualizzata" lolz?
Lo dice colui che SA!
Quindi si!
Alkabar
4th April 2013, 18:25
credo che il direttore abbia risposto ad una mail che titolava "tiziocaio brucia" .
Il contenuto della risposta pero non è dato saperlo , almeno ho cercato e non ho trovato nulla.
Cmq la mail non l'ha scritta lui.
Ci sarebbe il RE:, non credo che uno cosi' distratto che non controlla nemmeno a chi spedisce la mail sia cosi' sveglio da rimuovere il RE:. :D.
jamino
4th April 2013, 18:35
Ma scusate in una mail privata saranno anche cazzacci sui i subject che scrive... o no?
a me sembra che 5 stelle abbia un'idea quantomeno lacunosa del concetto di privacy e di libertà di espressione...
Grillo può insultare tutti ad area in pubblico... se gli altri prendono in giro uno dei suoi in prvato e uno scandalo...
Lo dico pubblicamente
A Grillo sei un coglione !!!!
Alkabar
4th April 2013, 18:43
Ma scusate in una mail privata saranno anche cazzacci sui i subject che scrive... o no?
a me sembra che 5 stelle abbia un'idea quantomeno lacunosa del concetto di privacy e di libertà di espressione...
Grillo può insultare tutti ad area in pubblico... se gli altri prendono in giro uno dei suoi in prvato e uno scandalo...
Lo dico pubblicamente
A Grillo sei un coglione !!!!
Sono giornalisti, si suppone che non cerchino di dar contro a tutti i costi a una parte politica perchè gli è scomoda.
Comunque, si era capito che gli danno contro.
Irrilevante per il discorso politico per cui invece condivido totalmente l'epiteto ivi associato a Grillo.
jamino
4th April 2013, 18:51
Sono giornalisti, si suppone che non cerchino di dar contro a tutti i costi a una parte politica perchè gli è scomoda.
Comunque, si era capito che gli danno contro.
Irrilevante per il discorso politico per cui invece condivido totalmente l'epiteto ivi associato a Grillo.
Alka, e quindi in quanto giornalista non ti può stare sulle palle uno, o non puoi non condividere le sue idee politche?
Ma non scherziamo...
Ognuno di noi ha un ruolo pubblico (giornalista, professore, impiegato, quello che ti pare) e al contempo è una persona con idee e opinioni.
Il punto è che alcune cose è scorretto farle o dirle quando agisci il tuo ruolo pubblico, ma come privato cittadino hai tutto il diritto di affermarle, in una conversazione privata.
La mail è uno strumento di comunicazione privato quindi Mascolo può scrivere ciò che vuole.
Il punto è che quando scrive sul suo giornale mantenga un linguaggio appropriato e cerchi di essere oggettivo.
Alkabar
4th April 2013, 20:18
Alka, e quindi in quanto giornalista non ti può stare sulle palle uno, o non puoi non condividere le sue idee politche?
Ma non scherziamo...
Ognuno di noi ha un ruolo pubblico (giornalista, professore, impiegato, quello che ti pare) e al contempo è una persona con idee e opinioni.
Il punto è che alcune cose è scorretto farle o dirle quando agisci il tuo ruolo pubblico, ma come privato cittadino hai tutto il diritto di affermarle, in una conversazione privata.
La mail è uno strumento di comunicazione privato quindi Mascolo può scrivere ciò che vuole.
Il punto è che quando scrive sul suo giornale mantenga un linguaggio appropriato e cerchi di essere oggettivo.
In realtà no, la mail privata è una cosa, la mail per lavoro è un'altra. Infatti ho due email, una privata e una per lavoro, con l'estensione del posto dove lavoro.
Per esempio, se faccio comunicazioni ufficiali con la mail di lavoro implica che sto parlando per il mio posto di lavoro.
Poi non è che sia un gran scandalo questo, solo conferma una certa animosità verso Grillo. Un bel po' è giustificata, ma come si sono inventati le notizie di sti giorni, no.
Hador
4th April 2013, 20:36
O pure questa, come dice qualcuno, va "contestualizzata" lolz?se mando una mail ad un mio collega dicendo "minchia quello studente non capisce una sega" è una cagata dal punto di vista professionale? Curiosità
-resto in attesa per il comunicato. L'articolo leggitelo è linkato, è un articolo che parla delle misure economiche prese a parma, non particolarmente polemico ne scritto dalla persona di cui si parla, ne dal suo giornale.
Alkabar
4th April 2013, 21:11
se mando una mail ad un mio collega dicendo "minchia quello studente non capisce una sega" è una cagata dal punto di vista professionale? Curiosità
A prescindere dalle elezioni:
Dovresti evitare assolutissimamente, soprattutto perchè ti puo' essere usato contro e lo sai anche tu che nel mondo accademico è pieno di figli di mignotta. Non lasciar mai tracce.
Giusto per esere chiaro: non è paranoia.
Alkabar
4th April 2013, 23:32
Santoro ha ownato la Santanchè...
vabbeh, non è difficile.
Sante
5th April 2013, 12:27
se mando una mail ad un mio collega dicendo "minchia quello studente non capisce una sega" è una cagata dal punto di vista professionale? Curiosità
-resto in attesa per il comunicato. L'articolo leggitelo è linkato, è un articolo che parla delle misure economiche prese a parma, non particolarmente polemico ne scritto dalla persona di cui si parla, ne dal suo giornale.
Beh l'articolo non fa una piega e, ad onor del vero, in chiusura giustifica anche in parte l'operato; non so se sia corretto trasporre la situazione Parma ad altre realtà. Inoltre si, sarebbe da leggere sto benedetto comunicato per capire come hanno argomentato la replica
nortis
5th April 2013, 12:51
vabhe ma che palle.. cioè, in quel sito di merda che è beppegrillo.it ci stanno fasci del cazzo che insultano la repubblica e minacciano parlamentari di ripercussioni fisiche e io finisco in black list perchè scrivo che un movimento che parla di trasparenza e streaming per poi fare i meeting nelle località segrete è divertente?
ormai i miei post durano pochi secondi e svaniscono nel nulla... ma che cazzo.. ne una mail di warning, ne un avviso che è stato cancellato... mi cancellano tutto quello che scrivo a priori e se non me li vado a cercare uno a uno manco me ne accorgo...
Estrema
5th April 2013, 12:55
vabhe ma che palle.. cioè, in quel sito di merda che è beppegrillo.it ci stanno fasci del cazzo che insultano la repubblica e minacciano parlamentari di ripercussioni fisiche e io finisco in black list perchè scrivo che un movimento che parla di trasparenza e streaming per poi fare i meeting nelle località segrete è divertente?
ormai i miei post durano pochi secondi e svaniscono nel nulla... ma che cazzo.. ne una mail di warning, ne un avviso che è stato cancellato... mi cancellano tutto quello che scrivo a priori e se non me li vado a cercare uno a uno manco me ne accorgo...
ma ancora ti stai a meravigliare per il metodo casaleggio, cioè uno che è di fatto un capo politico e mette nei 20 punti una legge contro il conflitto d'interessi e un altra che gli aumenterebbe le entrate della sua azienda, con 8 milioni che son contenti perchè neanche se ne accorgono, non vale nemmeno un secondo del tuo tempo :nod:
Alkabar
5th April 2013, 13:21
ma ancora ti stai a meravigliare per il metodo casaleggio, cioè uno che è di fatto un capo politico e mette nei 20 punti una legge contro il conflitto d'interessi e un altra che gli aumenterebbe le entrate della sua azienda, con 8 milioni che son contenti perchè neanche se ne accorgono, non vale nemmeno un secondo del tuo tempo :nod:
Secondo me, con sti discorsi, finite davvero alla fine della scala del cercopiteco, penso d'averlo ormai ribadito 100 volte. Se avete un problema con la chiusura di mente di M5S, quello è un conto, ma inventarsi cazzate a tutti i costi non vi fa nessun onore. C'è della gente che ci sta provando seriamente la dentro e se li sosteneste, il lavoro per rendere il movimento meno rigido sarebbe piu' facile. Dopo 3 settimane a ripeterlo comincio a raggiungere la conclusione che semplicemente non c'arrivate.
Estrema
5th April 2013, 13:38
Secondo me, con sti discorsi, finite davvero alla fine della scala del cercopiteco, penso d'averlo ormai ribadito 100 volte. Se avete un problema con la chiusura di mente di M5S, quello è un conto, ma inventarsi cazzate a tutti i costi non vi fa nessun onore. C'è della gente che ci sta provando seriamente la dentro e se li sosteneste, il lavoro per rendere il movimento meno rigido sarebbe piu' facile. Dopo 3 settimane a ripeterlo comincio a raggiungere la conclusione che semplicemente non c'arrivate.
quale sarebbe la cazzata quella di essere contro il conflitto d'interessi perchè fa voti e attira mediaticamente il malcontento della gente, e poi battersi per un wifi libero perchè tu hai un azienda che lavora in rete e cosi puoi attirare più clienti coprendo un maggior numero di persone, dichiarando poi che la tua fantastica visione di democraia è quella che seduto ad una scrivania tu puoi in maniera di assemblea votare o no dele leggi, visione che hai dai tempi in cui facevi fallire tutte le società in cui lavoravi perchè non eri democratico per un cazzo??
ma sopratutto allora anche berlusconi quando ha fatto il digitale terrestre e poi ha dato il contributo per acquistare i decoder distribuiti inizialmente da un azienda di suo fratello non aveva nessun tipo di conflitto d'interesse.
mettiamoci d'accordo perfavore che io mi sarei rotto le palle che ogi scemo ce dice cazzate che sembran nuove perchè non si è mai visto in giro diventa il nuovo paladino senza macchia eh
qui chi sta regredendo nella scala evolutiva so gli elettori convinti dell'm5s......e come dissi i primi tempi qui dentro sul grande silvio salvatore degli oppressi....ne riparleremo tra qualche anno? :nod:
nortis
5th April 2013, 13:43
alka... ma che stai a dire? io non mi invento niente e non sono in cerca di onore, a me la chiusura mentale del m5s dispiace e mi collego all'unica piattaforma che usano per rapportarsi con il resto del mondo per cercare qualche apertura o almeno dare spunti per riflessioni che vadano in tal senso... a cosa non arrivo? a loro non arrivo santo dio, l'unico modo per arrivare a loro è scriverci che Beppecristo è il dio in terra o un bel post dove minaccio di andar sotto casa dei parlamentari traditori...
han fatto una intera campagna elettorale dicendo che loro sono vicini alla gente, a differenza degli zombie della politica che stanno nei palazzi... poi non si cagano la base, riunioni in località segrete, 0 cominicazione con giornalisti italian, tutto tramite blog e pure su quello censuri? li devo applaudire perchè dentro ce ne stanno 20 che si cominciano a stancare?
Alkabar
5th April 2013, 13:50
Avete rotto er cazzo rega, no sur serio eh. Minchia me fate veni la romanite.
Ma ve state a senti'? In termi normali ci sarebbe l'omino in sottofondo e ogni 3X2 scriverebbe
Miiiihhh... GOMBLOTTOOOOHHH !!!
E basta.
McLove.
5th April 2013, 13:53
Ma ve state a senti'? In termi normali ci sarebbe l'omino in sottofondo e ogni 3X2 scriverebbe
E basta.
ma perché non la smetti tu?
http://i50.tinypic.com/kf5zyd.jpg
Estrema
5th April 2013, 14:21
E basta.
ok di cosa vogliamo parlare?? che tutti gli economisti d'italia han bocciato il programma economico di grillo, perchè non sostenibile da una nazione come l'italia??
che ne so dimmi te, del fatto che chiedono le commissioni che si arrabbiano perchè non partono e non sanno nemmeno come si compongono, e ribadiscono ancora il concetto della turnazione?' o che non han fatto nomi per i ministri perchè stanno cercando di pensare come fare il turn over al governo??
guarda dicci pure:sneer:
Alkabar
5th April 2013, 14:35
ma perché non la smetti tu?
http://i50.tinypic.com/kf5zyd.jpg
C'è Grilo che è già ricco sfondo e c'ha bisogno di mettere su un movimento per diventare ancora piu' ricco, rifiutando pero' i rimborsi elettorali per 42 milioni di euro. :nod:
Che non siano dei geni della politica, arroccati ingiustamente sulle loro posizioni, sprecando il nostro voto, si fino a li ci sto anche io, non c'è niente da discutere, ma che per 3 settimane uno deve sentir ste stzrongzate sui fondi clandestini e narcotrafficanti, non si regge, fine.
Di nuovo: sono chiusi e tengono delle posizioni puerili in politica? Si, avete ragione. Ma non sono neanche dei super villain, eventualmente saranno un po' rincoglioniti.
Bortas
5th April 2013, 14:36
togli "un po'"
Alkabar
5th April 2013, 14:37
ok di cosa vogliamo parlare?? che tutti gli economisti d'italia han bocciato il programma economico di grillo, perchè non sostenibile da una nazione come l'italia??
Si, è meglio.
che ne so dimmi te, del fatto che chiedono le commissioni che si arrabbiano perchè non partono e non sanno nemmeno come si compongono, e ribadiscono ancora il concetto della turnazione?' o che non han fatto nomi per i ministri perchè stanno cercando di pensare come fare il turn over al governo??
guarda dicci pure:sneer:
Si, è meglio.
E ridi poco, che rappresenti una parte politica che è riuscita a perdere anche quando in teoria poteva vincerla a mani basse. E' rimasto piu' credible dare un voto di protesta.
Alkabar
5th April 2013, 14:38
togli "un po'"
Ok: son rincoglioniti.
Estrema
5th April 2013, 14:38
C'è Grilo che è già ricco sfondo e c'ha bisogno di mettere su un movimento per diventare ancora piu' ricco, rifiutando pero' i rimborsi elettorali per 42 milioni di euro. :nod:
.
come vi hanno inculato su sta cosa, certo allora perchè non rinunciano ai rimborsi di 10 milioni all'anno per gli uffici stampa dei gruppi parlamentari gestiti direttamente dalla caseleggio associati??
e certo anche berlusconi è ricco del suo non va in politica per rubare......:sneer:
nortis
5th April 2013, 15:06
alka non saranno super villian ma se si torna al voto riducono il paese come solo Mignolo col Proff avrebbe(ro?) sognato... quindi che lo stiano facendo perchè so cattivi o perchè so rincoglioniti, cambia poco
McLove.
5th April 2013, 15:21
Che non siano dei geni della politica, arroccati ingiustamente sulle loro posizioni, sprecando il nostro voto, si fino a li ci sto anche io, non c'è niente da discutere, ma che per 3 settimane uno deve sentir ste stzrongzate sui fondi clandestini e narcotrafficanti, non si regge, fine.
Di nuovo: sono chiusi e tengono delle posizioni puerili in politica? Si, avete ragione. Ma non sono neanche dei super villain, eventualmente saranno un po' rincoglioniti.
dei soldi non me ne fotte un cazzo sono inadeguati e non c'e' un motivo di difenderli a meno che non si e' inadeguati.
Bortas
5th April 2013, 15:35
In effetti è vero basta "inadeguati" come termine, il resto è noia...
innaig86
5th April 2013, 16:14
e certo anche berlusconi è ricco del suo non va in politica per rubare......:sneer:
B. è entrato in politica per non finire in galera, è diverso. Poi visto che c'era...
------
Spinoza.it
Grillo incontra i suoi in un luogo sconosciuto. La realtà.
Metrox
5th April 2013, 18:23
alka non saranno super villian ma se si torna al voto riducono il paese come solo Mignolo col Proff avrebbe(ro?) sognato... quindi che lo stiano facendo perchè so cattivi o perchè so rincoglioniti, cambia poco
sono daccordo è evidente
Alkabar
5th April 2013, 19:23
dei soldi non me ne fotte un cazzo sono inadeguati e non c'e' un motivo di difenderli a meno che non si e' inadeguati.
Non li difendo Mc, ma sti complotti internazionali con dei tizi che non sanno nemmeno dove stanno tra un po' sono ridicoli, dai. Oltre tutto spostano l'attenzione dalla cosa importante:
che si flessibilizzino un attimo epr il bene del paese e lascino perdere quelle posizioni puerili su cui stanno. Che sarebbe fondamentalmente l'unica cosa su cui bisognerebbe fargli un culo cosi' ogni giorno
fino a che si puo'.
Alkabar
5th April 2013, 19:26
come vi hanno inculato su sta cosa, certo allora perchè non rinunciano ai rimborsi di 10 milioni all'anno per gli uffici stampa dei gruppi parlamentari gestiti direttamente dalla caseleggio associati??
E' talmente ridicolo, macchinoso, difficile, inaffrontabile come modo per far soldi che mi verrebbe da dire che se non lo facevano, facevano piu' soldi uguale.
Il tuo problema è che sono inadeguati: fagli capire che sono inadeguati cosi' o si ritirano in fretta e si riparte in fretta oppure cambiano registro.
Razj
5th April 2013, 19:38
dopo aver letto che qualcuno del m5s ha proposto l'abolizione in toto del gioco d'azzardo online mi pento ufficialmente di aver votato m5s :nod:
Estrema
5th April 2013, 20:23
E' talmente ridicolo, macchinoso, difficile, inaffrontabile come modo per far soldi che mi verrebbe da dire che se non lo facevano, facevano piu' soldi uguale.
Il tuo problema è che sono inadeguati: fagli capire che sono inadeguati cosi' o si ritirano in fretta e si riparte in fretta oppure cambiano registro.
macchinoso? no guarda è semplicissimo dai dati di chi si occupa dei gruppi parlamentari e la tesoreria di stayo ti manda i soldi ogni mese, non vedo dove sia il complicato :sneer:
inadeguati sono chi han mandato a premere i bottoni e fare le non interviste...forse, ma a me preme altro, quelli la al parlamento sono in vacanza pagata offerta dalla casaleggio e grillo con i soldi ns:nod:
Alkabar
5th April 2013, 20:27
macchinoso? no guarda è semplicissimo dai dati di chi si occupa dei gruppi parlamentari e la tesoreria di stayo ti manda i soldi ogni mese, non vedo dove sia il complicato :sneer:
inadeguati sono chi han mandato a premere i bottoni e fare le non interviste...forse, ma a me preme altro, quelli la al parlamento sono in vacanza pagata offerta dalla casaleggio e grillo con i soldi ns:nod:
E i 20 anni prima invece che coi soldi tuoi ci mangiavano alle feste i Fiorito&Co, a te frega sega.
Gg.
Oggi parlavo con un tizio che non c'ha tanto le idee chiare e diceva:
ahaha, Grillo è setta religiosa, PD perde sempre, quindi io voto PDL. Alla domanda: ma perchè????
Non è stato capace di rispondere.
La Spagnola intelligente, di fianco a lui: cazzo, vota tutto, ma non Berlusconi, se proprio non sai che fare, non votare! Tutto, ma Berlusconi no, che ti rappresenta scusa.
Il PD fa talmente ribrezzo agli elettori che non se lo cagano di striscio.
Lol.
Pensa piuttosto come ci siamo arrivati a sta situazione assurde, lascia stare le cagate sui soldi che piovono dal cielo, per dio.
Estrema
5th April 2013, 20:34
E i 20 anni prima invece che coi soldi tuoi ci mangiavano alle feste i Fiorito&Co, a te frega sega.
Gg.
Oggi parlavo con un tizio che non c'ha tanto le idee chiare e diceva:
ahaha, Grillo è setta religiosa, PD perde sempre, quindi io voto PDL. Alla domanda: ma perchè????
Non è stato capace di rispondere.
La Spagnola intelligente, di fianco a lui: cazzo, vota tutto, ma non Berlusconi, se proprio non sai che fare, non votare! Tutto, ma Berlusconi no, che ti rappresenta scusa.
Il PD fa talmente ribrezzo agli elettori che non se lo cagano di striscio.
Lol.
Pensa piuttosto come ci siamo arrivati a sta situazione assurde, lascia stare le cagate sui soldi che piovono dal cielo, per dio.
alka scusami ma io da gente che sembra scesa ora dal cielo che vuol fare i moralizzatori e poi fa nè più e nè meno come gli altri che accusa non mi fido e sopratutto non accetto il presupposto dell'antipolitica a tutti i costi, io sono uno che crede fortemente nelle istituzioni, perciò se permetti se si deve cambiare lo si fa perbene perchè altri 20 anni di finti messia non li riuscirei a sopportare.
quello che han fatto altri lo sappiamo, non c'è bisogno che arrivi grillo a comportarsi peggio di loro, perchè a voi non vi è chiara una cosa, che ormai l'italia deve fa i conti con una cosa che si chiama resto del mondo, non siamo la svizzera che ha 4 abitanti in croce e son 100 anni che fa la banca privata per gli altri stati del mondo.
Alkabar
5th April 2013, 20:54
alka scusami ma io da gente che sembra scesa ora dal cielo che vuol fare i moralizzatori e poi fa nè più e nè meno come gli altri che accusa non mi fido e sopratutto non accetto il presupposto dell'antipolitica a tutti i costi, io sono uno che crede fortemente nelle istituzioni, perciò se permetti se si deve cambiare lo si fa perbene perchè altri 20 anni di finti messia non li riuscirei a sopportare.
quello che han fatto altri lo sappiamo, non c'è bisogno che arrivi grillo a comportarsi peggio di loro, perchè a voi non vi è chiara una cosa, che ormai l'italia deve fa i conti con una cosa che si chiama resto del mondo, non siamo la svizzera che ha 4 abitanti in croce e son 100 anni che fa la banca privata per gli altri stati del mondo.
Grillo, Estrema, è stato un errore. Ci s'aspettava ragionevolezza e invece abbiamo ottenuto una rigidità mostruosa con una incapacità totale ad ascoltare quello che i votanti volevano. Il totale contrario di quello che diceva.
Da un giorno all'altro.
Il problema è che il mio voto poteva anche andare al PD, come cosi' quello di tanta gente.
Solo che si percepisce lontano un miglio: al PD non hanno le palle. Non prenderebbero mai un rischio per il popolo.
I 15 siciliani di Grillo che hanno votato Grasso infischiandosene della possibilità di essere buttati fuori dall'M5S, ecco, loro le palle ce le hanno eccome.
Era quello che s'era percepito quando si è votato M5S.
Sfortunatamente l'idiozia puo' rovinare qualunque speranza.
Estrema
5th April 2013, 20:57
Grillo, Estrema, è stato un errore. Ci s'aspettava ragionevolezza e invece abbiamo ottenuto una rigidità mostruosa con una incapacità totale ad ascoltare quello che i votanti volevano. Il totale contrario di quello che diceva.
Da un giorno all'altro.
Il problema è che il mio voto poteva anche andare al PD, come cosi' quello di tanta gente.
Solo che si percepisce lontano un miglio: al PD non hanno le palle. Non prenderebbero mai un rischio per il popolo.
I 15 siciliani di Grillo che hanno votato Grasso infischiandosene della possibilità di essere buttati fuori dall'M5S, ecco, loro le palle ce le hanno eccome.
ma per me puoi votare pure il pdl io qui non sto discutendo che bisogn votare il pd...... adesso con renzi poi non en parliamo, sto solo dicendo che i finti messia in italia han sempre inculato tutto e tutti, poi che ogni partito abbia le sue cose che non funzionano penso sia sotto gli occhi di tutti.
Alkabar
5th April 2013, 22:15
Stiamo un po' a vedere chi sarà il prossimo PDR. Speriamo sia qualcuno assennato.
Bortas
6th April 2013, 04:36
Da un giorno all'altro.
Si intuaiva ampiamente che era merda e un grosso fuoco di paglia, non voglio fare la "cassandra" ma prima del voto l'avevo annunciato che un cambiamento con queste premesse era un salto nel buio e pericoloso, quando la gente mi diceva perchè non votavo grillo, che era il nuovo e l'onestoh!one11!!!one, bhà, godiamoci un ritorno alle urne, godiamoci altri mesi di crisi e di ditte che falliscono, godiamoci ancora più fame nelle strade e debiti in accumulo, rivotiamo in massa il berlusca o permettiamogli di averla vinta ancora, arriviamo ai livelli di Cipro anzi della Grecia, anzi ancora peggio, tanto non ci meritaimo un cazzo, il giusto terzo mondo a cucire le maglie ai cinesi, compreso lo stronzo di genova e il suo telespalla a cagare il cazzo e a non fare un cazzo, tanto non sanno comunque fare un cazzo, se non fare peggio della merda che denigrano... Che culo non sono mafiosi sono onesti, ma guarda quanta onestà inutile che non fa un cazzo, belli eh si, sticazzi...
nortis
6th April 2013, 11:57
Da un giorno all'altro.
Scusa Alka ma fai discorsi come quando a scuola si discute chi vincerebbe fra Batman e Superman... Uno vola ma l'altro ha le palle, uno cha il mantello rosso che fa figo, l'altro c'ha i soldi che fan figa....
Non si può sentire sto "il PD" come se il pd di Bersani e quello di Veltroni fossero la stessa cosa. Bersani da semplice ministro ha fatto decreti legge che sono andati a toccare i poteri forti in questo paese (banche, Ass. Etc) dimostrando una circonferenza testicolare notevole e non paragonabile a Mr. "Il leader del principale partito avverso"... Pare Colui che non deve essere nominato cazzo-./
Alkabar
6th April 2013, 12:13
Scusa Alka ma fai discorsi come quando a scuola si discute chi vincerebbe fra Batman e Superman... Uno vola ma l'altro ha le palle, uno cha il mantello rosso che fa figo, l'altro c'ha i soldi che fan figa....
Non essendoci una comparazione mi vien da chiedermi di che stai parlando :rotfl: :rotfl: :rotfl:. Ho espresso perchè non ho votato PD e perchè l'M5S risultava piu' credibile fino a un momento dopo alle elezioni per una questione di posizioni prese. Mica ho detto che è meglio.
Non si può sentire sto "il PD" come se il pd di Bersani e quello di Veltroni fossero la stessa cosa. Bersani da semplice ministro ha fatto decreti legge che sono andati a toccare i poteri forti in questo paese (banche, Ass. Etc) dimostrando una circonferenza testicolare notevole e non paragonabile a Mr. "Il leader del principale partito avverso"... Pare Colui che non deve essere nominato cazzo-./
E' la stessa gente, è la stessa cosa. Mamma mia che discorsi.
Razj
6th April 2013, 13:01
vabbè mo il decreto bersani del 2007 (?) è dimostrare una circonferenza testicolare notevole? Sono tutte riforme che certo migliorano la qualità della vita ma marginali per il paese.. senza considerare che diverse soluzioni son arrivate dall'influenza della legislazione europea non è che si siano inventati chissà cosa...
Hador
6th April 2013, 19:20
Da un giorno all'altro.
Sfortunatamente l'idiozia puo' rovinare qualunque speranza.la base dura e cruda del 5 stelle è composta da "fanatici", forse tu non avendo seguito la cosa non te ne sei reso conto, ma parlando con le persone (senza scomodare il blog di peppe) la cosa è palese. Ho diversi amici che li han votati speranzosi, altrettanti con i quali non si può imbastire una conversazione perchè paiono viki di casa pound.
ps. il pd di veltroni è più riformista sicuramente di quello di dalema-bersani. Che poi veltroni sia patetico è un altro discorso e siamo tutti d'accordo...
Estrema
6th April 2013, 20:36
ps. il pd di veltroni è più riformista sicuramente di quello di dalema-bersani. Che poi veltroni sia patetico è un altro discorso e siamo tutti d'accordo...
il pd di veltroni è come quello di renzi na merda.....noto vcon piacere che tutti quelli centro dx pensano che il pd sia come il pdl un partito pieno di figuaranti che gli danno il voto per 2 panini e una birrra :nod:
a oggi l'unico del pd ad aver fatto le riforme è stato uno solo bersani nei suoi ministeri
Alkabar
6th April 2013, 22:04
Leggete l'AMACA di oggi, di Michele Serra, non potrei condividere di piu' quel pensiero, i giornalisti in questa situazioni sono quelli che stanno facendo la figura peggio di tutti.
Metrox
7th April 2013, 10:28
Mi piacerebbe conoscere la posizione dei bolscevichi del forum su quello detto da franceschini.
No perche se scoreggia grillo sul forum leggo pagine di alta politica. Spara la bomba feanceschini il forum tace.
Razj
7th April 2013, 10:32
sarà che franceschini non l'ha mai cagato nessuno e non lo caga nessuno ora, al contrario di grillo... che ha detto ?
Estrema
7th April 2013, 10:58
Mi piacerebbe conoscere la posizione dei bolscevichi del forum su quello detto da franceschini.
No perche se scoreggia grillo sul forum leggo pagine di alta politica. Spara la bomba feanceschini il forum tace.
che finchè ci saranno i reisduati della vecchia ( franceschini) e nuova ( renzi) dc bisogna aspettarsi sempre un governissimo, cosa vuoi commentare scusami son nati e cresciuti con il mito del pentapartito:sneer:
Incoma
7th April 2013, 11:04
che finchè ci saranno i reisduati della vecchia ( franceschini) e nuova ( renzi) dc bisogna aspettarsi sempre un governissimo, cosa vuoi commentare scusami son nati e cresciuti con il mito del pentapartito:sneer:
Sono le metastasi incurabili di quel tumore chiamato DC che ha messo in agonia l'Italia ed ora cerca di finirla.
KratosITA
7th April 2013, 12:37
SI accettano scommesse sui tempi di implosione del pd
1 mese 2.40
da 1 a 4 2.00
da 4 a 6 3.10
:rotfl:
godo.
Mosaik
7th April 2013, 15:07
SI accettano scommesse sui tempi di implosione del pd
1 mese 2.40
da 1 a 4 2.00
da 4 a 6 3.10
:rotfl:
godo.
Io godo ancora di più a pensare cosa succederà dopo :saddest:
Il prox inno del PDL sarà meno male che Beppe c'é altrimenti ci beccavamo 5 anni di governo Bolscvico PD :bortas:
CrazyD
7th April 2013, 15:19
Io godo ancora di più a pensare cosa succederà dopo :saddest:
Il prox inno del PDL sarà meno male che Beppe c'é altrimenti ci beccavamo 5 anni di governo Bolscvico PD :bortas:
Sei incagabile pd.
e se un admin trova il mio reply offensivo, pensatelo senza il quote, fa senso anche così.
Mosaik
7th April 2013, 15:31
Ti perdono noi siamo il popolo dell'amore ricordalo :love:
E' troll selvaggio questo lo ammetto ma se non cambiano le cose (cosa che auspico) questo sarà il risultato mi sa....
Detto questo fate come se non avessi scritto niente qui :troll:
Vynnstorm
7th April 2013, 19:53
a oggi l'unico del pd ad aver fatto le riforme è stato uno solo bersani nei suoi ministeri
Appunto, pensa te come siamo messi...
Estrema
7th April 2013, 20:07
Appunto, pensa te come siamo messi...
pensa è anche l'unico in 20 anni con 15 e passa di governi di cdx..siam messi male se i comunisti devono fare pure le politiche liberali :sneer:
Alkabar
7th April 2013, 21:14
L'M5S spacca in due il PD? Non capisco come sia possibile, è come il gomito che fa contatto col ginocchio.
Perchè? Non gli basterebbe aspettare un paio di mesi il fallimento ecclatante del M5S, prendere tutti i loro voti e poi uscire vincenti dal conflitto?
Che partito ridicolo, maledizione, 2 vittorie a mani basse sprecate per incapacità e mancanza di pazienza.
Kinson
8th April 2013, 02:08
Cmq trovo straordinario che tra due ipotesi che portavano entrambi verso la merda , siamo riusciti a trovare una terza via ancora peggiore che è appunto quella di non fare una mazza per i prossimi mesi :D
Prox settimana il tema sarà Bersani che incontra Berlusconi . Quando vorrei uno streaming ahahahaah
Razj
8th April 2013, 12:01
https://www.facebook.com/notes/andrea-baio/caro-grillo-a-fanculo-stavolta-ti-ci-mando-io/10151369651885920
riassunto sagace dello schifo che al momento prova chiunque con un minimo di cervello che abbia avuto la malsana idea di votare M5S.
mea culpa.
Vynnstorm
8th April 2013, 12:26
pensa è anche l'unico in 20 anni con 15 e passa di governi di cdx..siam messi male se i comunisti devono fare pure le politiche liberali :sneer:
:sneer:
McLove.
8th April 2013, 14:12
https://www.facebook.com/notes/andrea-baio/caro-grillo-a-fanculo-stavolta-ti-ci-mando-io/10151369651885920
riassunto sagace dello schifo che al momento prova chiunque con un minimo di cervello che abbia avuto la malsana idea di votare M5S.
mea culpa.
totalmente concorde che poi e' anche quello che discutiamo da ormai tempo su queste pagine, proprio tutti i punti o spunti.
E sono anche dell idea che solo un ottuso o uno che ha poco cervello, si nel mondo esistono gli stupidi eh, possa non convenire.
nortis
8th April 2013, 14:53
Grillo incontra i suoi in un agriturismo. Dev'essere giorno di tosatura.
[milingopapa]
McLove.
8th April 2013, 14:54
Grillo incontra i suoi in un agriturismo. Dev'essere giorno di tosatura.
[milingopapa]
:sneer: l' ho letta ieri sulla sezione umorismo di flipboard
Shub
8th April 2013, 15:05
non ci voleva molto a capirlo...ma o sono troppo intelligente io o troppo scema la massa....
la cosa comica è che ci fosse stato un politico, ci fosse stato il presidente della repubblica o un cazzo di grillino che abbia detto nel momento in cui grillo è andato al colle aperte virgolette
ma tu che cazzo ci fai qua, a quale titolo ti presenti al colle per le consultazioni del m5s?
Bortas
8th April 2013, 15:15
non ci voleva molto a capirlo...ma o sono troppo intelligente io o troppo scema la massa....
la cosa comica è che ci fosse stato un politico, ci fosse stato il presidente della repubblica o un cazzo di grillino che abbia detto nel momento in cui grillo è andato al colle aperte virgolette
ma tu che cazzo ci fai qua, a quale titolo ti presenti al colle per le consultazioni del m5s?
Tutti avrebbero visto il re nudo, improvvisamente, troppo coraggio per una pecora...
Intanto il comico di Genova corregge il tiro e alza il tetto parlamentare a 6000 euro al posto dei 2500 annunciati...
Bortas
8th April 2013, 16:44
Intanto makkox!
http://youtu.be/KEbGpXqiFsc
Mellen
8th April 2013, 17:12
Un fottuto genio!!!
Sante
8th April 2013, 18:08
Intanto il comico di Genova corregge il tiro e alza il tetto parlamentare a 6000 euro al posto dei 2500 annunciati...
Ma ancora che date retta a Repubblica, ma dai cazzo, ma vi rendete conto che siete tanto ridicoli e tifosi quanto quelli che criticate? I-D-E-N-T-I-C-I
Sante
8th April 2013, 18:20
mea culpa.
Che amarezza...
...io spero che gli eletti gli si rivoltino, vivamente.
Razj
8th April 2013, 18:50
Il problema è che tutti speravamo in un intelligenza degli eletti parlamentari e soprattutto una certa onestà intellettuale, invece no. Grillo si è sapientemente circondato da parlamentari m5s droni brainwashed che sperano di avere onori e ringraziamenti quando si rivoterà per averci salvato dalla politica...
Palur
8th April 2013, 19:19
Ma ancora che date retta a Repubblica, ma dai cazzo, ma vi rendete conto che siete tanto ridicoli e tifosi quanto quelli che criticate? I-D-E-N-T-I-C-I
voi , loro ............Cosi sicuro di poterti levare dalla mischia?
Sante
8th April 2013, 19:21
voi , loro ............Cosi sicuro di poterti levare dalla mischia?
Si discretamente sicuro, mai stato tifoso in politica. Solo quando mi guardo la Riomma in mutande a casa.
Palur
8th April 2013, 19:28
Si discretamente sicuro, mai stato tifoso in politica. Solo quando mi guardo la Riomma in mutande a casa.
beh non ti tirare troppo fuori , che qua rischiamo tutti quanti di fare la parte del coglione .Mano nella mano.E non è proprio per niente una questione di tifo.
Bortas
8th April 2013, 19:49
Che me frega, constato soltanto che siamo alla politica dei proclami, noto soltanto che prima si è detto "via i ladriiiii! 2500 euro basteranno ai nostri parlamenteri" poi si è detto "mbè ma mica c'era da togliere questi 3500 di rimborsi" fotte un cazzo che dicono i giornalisti a me interessa che dice Beppecristo... Se poi si deve anche sentire l'eco dei droni negatutto è ancora più divertente.
nortis
8th April 2013, 20:19
Intanto makkox!
http://youtu.be/KEbGpXqiFsc
hai visto quella del cip di casaleggio? :rotfl: >>> all
McLove.
8th April 2013, 20:25
hai visto quella del cip di casaleggio? :rotfl: >>> all
quella dell alito di merda? :sneer:
eccolo
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2p15a0cixEw
Hador
8th April 2013, 21:48
Ma ancora che date retta a Repubblica, ma dai cazzo, ma vi rendete conto che siete tanto ridicoli e tifosi quanto quelli che criticate? I-D-E-N-T-I-C-Iinfatti, io ve lo avevo linkato 10 pagine fa che non rinunciano ai rimborsi e si ciucciano 10k netti al mese :nod:
Kinson
9th April 2013, 10:41
Cmq ancora li devono prendere sti soldi tutti quanti . Vedremo che faranno nei fatti.
Al momento non s'è fatto praticamente un caxxo ancora eh.
E aspettiamo il thè tra Berlusconi e Bersani *_*
Razj
9th April 2013, 10:52
Sta storia dei soldi è ridicola, sia nelle premesse che nei fatti. Ma do sta scritto che un parlamentare deve prendere quanto un operaio fiat. E' giusto che una carica istituzionale di quel livello abbia il rispetto che merita anche economicamente, il problema vero è che c'è troppa gente che quei soldi li ruba.
Malbrouk
9th April 2013, 11:15
Sta storia dei soldi è ridicola, sia nelle premesse che nei fatti. Ma do sta scritto che un parlamentare deve prendere quanto un operaio fiat. E' giusto che una carica istituzionale di quel livello abbia il rispetto che merita anche economicamente, il problema vero è che c'è troppa gente che quei soldi li ruba.
la storia dei soldi era ridicola quando monti ha deciso di non prendere lo stipendio per un lavoro che ha svolto pienamente, in questo caso se veramente dovessero prendere di più di quanto promesso in campagna elettorale (che nel caso dei soldi ai parlamentari dura da anni) sarebbe molto più che ridicola, perché farebbe pensare che invece di ribellarsi al potere di beppecristo questi vanno contro lo statutoh solo per mangiarci sopra. con buona pace del "questi sono laureati con le palle come noih" di alka
Il Nando
9th April 2013, 11:23
Questo è ufficiale dal blo(r)g:
"La retromarcia dei grillini, non bastano 2500 euro mensili. E Beppe: vanno bene 6 mila". Quante balle si possono infilare in così poche parole? Certamente "la Repubblica" batte ogni record. Ogni candidato del MoVimento 5 Stelle si è impegnato a rispettare il codice di comportamento che prevede 5.000 euro LORDI per l'indennità parlamentare percepita. Il codice non è stato oggetto di discussione, dibattito o revisioni. Consiglio a "la Repubblica" di concentrarsi su notizie fondamentali come l'affare Monte dei Paschi/Santander di cui sulla prima pagina di oggi non c'è cenno. Perché?
Bortas
9th April 2013, 11:25
Non credo che nessuno abbia detto questo, tranne Beppecristo...
Il problema è che si fa casino e ci si vanta di voler risolvere i problemi di una nazione, si fanno proclami, si parla di furti quando tutti sti soldi hanno un incidenza nei problemi dell'italietta come una scurreggia in un tifone.
Guarda, si fossero tenuti il loro stipendione da parlamentari o addirittura l'avessero aumentato di altri 10000 euro mi sarebbe fregato un cazzo, se nel contempo avessero formato un governo ed ora fossero a discutere una riforma del lavoro come si deve, o qualsiasi altra riforma strutturale di cui l'Italia ha bisogno, il problema dei costi della politica è un falso problema e francamente non me ne fotte manco un cazzo.
Certo, se si aggiunge al fatto che non fanno un cazzo, ma sono andati in parlamento solo per fare ostruzionismo e rompere il cazzo fa bollire che ti prenda per il culo anche Mr. 2500 euro al mese.
nortis
9th April 2013, 11:48
Sono stato censurato (a priori, qualsiasi cosa scrivo con il mio account, certificato eh, non viene proprio postato) nel tentativo di commentare un post pro-libertà di stampa nel blog del capoborg... Grottesco
Estrema
9th April 2013, 12:06
dunque com'era? grasso riduciti del 50% lo stipendio il 30% non basta..........:sneer:
più passa il tempo e più si divertono a metterevela in quel posto cari i miei elettori a 5 stelle
Alkabar
9th April 2013, 13:17
la storia dei soldi era ridicola quando monti ha deciso di non prendere lo stipendio per un lavoro che ha svolto pienamente, in questo caso se veramente dovessero prendere di più di quanto promesso in campagna elettorale (che nel caso dei soldi ai parlamentari dura da anni) sarebbe molto più che ridicola, perché farebbe pensare che invece di ribellarsi al potere di beppecristo questi vanno contro lo statutoh solo per mangiarci sopra. con buona pace del "questi sono laureati con le palle come noih" di alka
Un mese ad andare dietro a ogni cazzata detta sui giornali, fondamentalmente è cosi' che siete finiti con l'acqua alla gola, anno dopo anno.
Loro non sono campioni di virtu, ci mancherebbe, le sbagliano, a mio avviso, tutte, ma voi anche siete dei bei giuggioloni eh.
McLove.
9th April 2013, 13:40
Un mese ad andare dietro a ogni cazzata detta sui giornali, fondamentalmente è cosi' che siete finiti con l'acqua alla gola, anno dopo anno.
Loro non sono campioni di virtu, ci mancherebbe, le sbagliano, a mio avviso, tutte, ma voi anche siete dei bei giuggioloni eh.
Meno male che tu non sei come noi ma sei un dritto, classico dell 'ego di ogni professorino.
edit: ma rileggiti, "noi" ci facciamo inculare, "Loro" che sbagliano e "tu"? sul piedistallo? ma passami il gomito va
Xperia ST25i/Tapatalk 2
Alkabar
9th April 2013, 15:20
Meno male che tu non sei come noi ma sei un dritto, classico dell 'ego di ogni professorino.
edit: ma rileggiti, "noi" ci facciamo inculare, "Loro" che sbagliano e "tu"? sul piedistallo? ma passami il gomito va
Xperia ST25i/Tapatalk 2
La base del discorso è che ci è andata male a tutti.
Detto cio': come ci aiuta andare dietro a ogni cazzata, in stile italico, che viene raccontata su Grillo&Co? Perché oltre al fatto di prendere una posizione di merda che ci rovina la vita a tutti (per cui pagheranno le dovute conseguenze), non rende vere tutte ste storie di contorno.
Capisco ti/ci stiano sul cazzo per la stupidità della posizione presa, ma la demonizzazione a che serve?
Sono niubbi, punto, quello è il problema. Fine.
Sante
9th April 2013, 16:43
cmq non ho capito dove sta la notizia degli stipendi, visto che hanno sempre parlato di 5k lordi + indennità; casomai vedremo se rendiconteranno le indennità come hanno sempre proclamato
Xangar
9th April 2013, 16:47
cmq non ho capito dove sta la notizia degli stipendi, visto che hanno sempre parlato di 5k lordi + indennità; casomai vedremo se rendiconteranno le indennità come hanno sempre proclamato
hanno detto che per ora non rendicontano nulla e che se ne parlerà tra un paio di mesi
powerdegre
9th April 2013, 16:52
Detto cio': come ci aiuta andare dietro a ogni cazzata, in stile italico, che viene raccontata su Grillo&Co? Perché oltre al fatto di prendere una posizione di merda che ci rovina la vita a tutti (per cui pagheranno le dovute conseguenze), non rende vere tutte ste storie di contorno.
Capisco ti/ci stiano sul cazzo per la stupidità della posizione presa, ma la demonizzazione a che serve?
Ma niente, apprezziamo il fatto che e' esattamente lo stesso atteggiamento che tenevi con Berlusconi :sneer:
Zl4tan
9th April 2013, 18:04
sono 5k lordi + diaria da rendicontare
tempo fa si era fatto il calcolo, in pratica tutto sto macello e prenderebbero 900 euro al mese in meno di un parlamentare ladrotuttiacasa,, ma loro rendicontano per filo e per segno la diaria..
cosi dicevano..
Hador
9th April 2013, 19:00
che tanto non c'è nient'altro di cui parlare, dato che grazie al 5 stelle siamo nell'immobilità più totale. Tantovale, per passare il tempo, parlare delle minchiate - mentre si cerca un lavoro all'estero.
Kinson
9th April 2013, 19:20
hador ma te non avevi già un lavoro fuori ?
Alkabar
9th April 2013, 19:39
Ma niente, apprezziamo il fatto che e' esattamente lo stesso atteggiamento che tenevi con Berlusconi :sneer:
Ma anche no. Conosciamo tutti bene le tue doti di lettura comunque, per cui nel tuo mondo fatato, ci sta anche che confondi le due cose.
Hador
9th April 2013, 19:57
hador ma te non avevi già un lavoro fuori ?
si ma contrariamente a molti a me l'idea di tornare in italia prima o poi non è che schifasse proprio. Cioè speravo che in 4-5 anni che sto fuori potesse cambiare qualcosina in meglio, ero un illuso evidentemente.
Kinson
9th April 2013, 20:21
ah guarda , che siano capaci a fare un governo è un conto , ma che riescano pure a fare riforme decenti tra le quali LA RIFORMA DEL LAVORO , ihmo stai bello li dove sei che qua ne deve passare acqua sotto i ponti temo ...
McLove.
11th April 2013, 09:22
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2013/04/10/M5S-Cecconi-streaming-solo-se-conviene_8529823.html
la trasparenSah.. col contagocce
a me alcuni di questi fanno tenerezza per quando sono ingenui nelle dichiarazioni che fanno.
Razj
11th April 2013, 09:58
"Anche per non far conoscere i nostri segreti agli avversari"
ma porco dio ma come stanno asogh3oighagwoi è la prima volta che mi sento un coglione per aver votato qualcuno.... -_-
KratosITA
11th April 2013, 11:26
Curiosita personale
Kahvirel te sei un attivita dei 5s certificato ?
Se si chi hai proposto presidente della repubblica?
E altra domanda:
Dopo la prima votazione escono 10 nomi alla seconda votano sempre solo gli iscritti certificati o anche i frequentatori generici esterni?
Grazie
Curiosità per gli altri .
Sono state rendicontate le domazioni e le spese sostenute durante lo tsunami tour.
http://www.beppegrillo.it/movimento/donazioni/
Alkabar
11th April 2013, 14:24
Al riguardo di Adsense. Tutto documentato.
Zl4tan, Hador, Estrema, prestate un gomito va. Si intende, per il momento, al riguardo SOLO di questa cosa.
Estrema
11th April 2013, 14:30
Zl4tan, Hador, Estrema, prestate un gomito va. Si intende, per il momento, al riguardo SOLO di questa cosa.
ma prestarti il gomito per cosa, cioè non è perchè dopo che lo scoprono devono mettere i documenti per tentar di non passare da fessi........no perchè han fatto 2 conti dice e gia han perso diverso consenso, sai com'è stanno imparando al volo come funziona:sneer:
dai lascia perdere stanno a fa delle figure imbarazzanti ogni giorno che passa, io capisco che dovete autoconvincervi di non aver fatto una cazzata ma sara dura di questo passo:nod:
Hador
11th April 2013, 14:33
eh io che centro?
ciò che è stato detto all'epoca è chiaro, di rendicontato non c'era una minchia. Se dopo 6 mesi che sostengono trasparenza han pubblicato quello che avrebbero dovuto pubblicare fin da principio meglio, ma non mi sembra invalidi il discorso fatto all'epoca.
Alkabar
11th April 2013, 15:50
eh io che centro?
ciò che è stato detto all'epoca è chiaro, di rendicontato non c'era una minchia. Se dopo 6 mesi che sostengono trasparenza han pubblicato quello che avrebbero dovuto pubblicare fin da principio meglio, ma non mi sembra invalidi il discorso fatto all'epoca.
Il discorso era LADRI, LADRI, LADRI, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA.
Va beh. Evaporato, vai.
Hador
11th April 2013, 17:51
Il discorso era LADRI, LADRI, LADRI, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA.
Va beh. Evaporato, vai.no quello era il discorso cojone in cui ti eri gettato, il discorso meno cojone era quello sulle inconsistenze, che persiste.
Alkabar
11th April 2013, 18:25
no quello era il discorso cojone in cui ti eri gettato, il discorso meno cojone era quello sulle inconsistenze, che persiste.
Ventose portentose proprio.
Hador
11th April 2013, 18:38
trovami un quote dove parlo del discorso adsense :nod:
Palur
11th April 2013, 18:48
trovami un quote dove parlo del discorso adsense :nod:
qui parli di adsense per es
Zl4tan
11th April 2013, 18:48
Curiosita personale
E altra domanda:
Dopo la prima votazione escono 10 nomi alla seconda votano sempre solo gli iscritti certificati o anche i frequentatori generici esterni?
Grazie
Curiosità per gli altri .
Sono state rendicontate le domazioni e le spese sostenute durante lo tsunami tour.
credo che come ogni volta votino gli iscritti prima di una data x..
come per le primarie a roma dei 5s..
città di 3 milioni di abitanti, 2300 voti espressi, vince un candidato con 500 preferenze..
mia madre alle elezioni comunali di parecchi anni fa per la carica di consigliere in un paesino di 5k abitanti prese piu voti
Estrema
11th April 2013, 18:50
mia madre alle elezioni comunali di parecchi anni fa per la carica di consigliere in un paesino di 5k abitanti prese piu voti
ahhhh tu sei figlio della kasta ecco perchè odi grillo :sneer:
powerdegre
11th April 2013, 18:52
credo che come ogni volta votino gli iscritti prima di una data x..
come per le primarie a roma dei 5s..
città di 3 milioni di abitanti, 2300 voti espressi, vince un candidato con 500 preferenze..
Ho preso piu' voti quando diventai consigliere d'istituto all'ITI di Firenze :sneer:
Razj
11th April 2013, 18:52
dimmi te chi non odia grillo atm :rain:
McLove.
11th April 2013, 20:25
dimmi te chi non odia grillo atm :rain:
facile: i fedeli di Beppecristo
i beppecristiani accinquestelleh!
Galandil
11th April 2013, 20:45
facile: i fedeli di Beppecristo
i beppecristiani accinquestelleh!
Quelli che sono laggente, il potere ci temono?
McLove.
12th April 2013, 11:28
Quelli che sono laggente, il potere ci temono?
Esattamenteh
btw gli hanno hakerato le "quirinarie online" , saranno stati i troll che non dimenticahnoh su internettoh
edit: Approposito de laggente e di internet non dimentica ecco un esilarante gif sul beppepensiero messianico mutevole come l'aria che gli esce dal culo unica costanza il criticare tutto ed il contrario di tutto.
Internet non dimentica, e nemmeno laggente coglionia eh
in alto le dichiarazioni di ieri sull'egitto in basso quelle di 2 anni fa. :sneer:
http://i49.tinypic.com/2mg5smg.png
Alkabar
12th April 2013, 11:35
Secondo me no, gli anon hanno votato in massa Justin Bieber e Grillo non ha avuto il coraggio di pubblicarlo online.
Estrema
12th April 2013, 12:10
Secondo me no, gli anon hanno votato in massa Justin Bieber e Grillo non ha avuto il coraggio di pubblicarlo online.
e gia un altra cosa su cui contare in caso non gli vada bene l'1 vale 1 non gli piace quello che decide la gente allora spuntano gli hacker finche magari non si perde interesse e si ammorbidisce la linea casaleggio grillo......risveglia di nuovo
Kahvirel
12th April 2013, 12:12
Curiosita personale
Scusa il ritardo, sto seguendo pochissimo il thread ultimamente...a dire il vero sto seguendo pochissimo IL MONDO in generale, sono incasinato con un tot di robe a teatro etc.
[MARCHETTA!]
Anzi, ne approfitto soprattutto per gli EmilRomagnoli: siete tutti invitati l'11 maggio al Duse di Bologna per una delle tappe del Jesus Christ Superstar, piu' avanti faro' un thread in altra sezione cmq ^_^'' .
[/MARCHETTA!]
No, non sono certificato nè tantomeno iscritto.
Come ho spiegato in passato (o meglio...come ho CERCATO di spiegare) posso essere definito attivista in quanto per molte delle battaglie mi sono dato da fare in prima persona assieme ad altri, a loro volta non necessariamente "etichettati" o "certificati", fin dai tempi in cui il movimento non esisteva nemmeno.
Btw: approfitto anche per dire che alla domanda "sei contento?" risponderei ovviamente di "no" in quanto è palese che anche io abbia delle critiche da fare al movimento.
Ma ecco un altro motivo per cui sto evitando di postare:
ho critiche anche riguardo ai beniamini di altri qui....e a quanto pare essere critici a 360° o sollevare argomenti diversi da "Grillomerdah", da un po' di tempo, non è piu' accettabile....quindi preferisco stare da una parte e leggiucchiare quando riesco.
Abbracci.
Necker
12th April 2013, 12:16
Grillo sta sprofondando parecchio di fronte all'opinione pubblica italiana. Mi spiace perchè ha avuto una grossissima chance, ma la sta buttando nel cesso per direttissima.
Prossime elezioni, che siano fra 6 mesi o 5 anni, Grillo perde metà o più dell'elettorato.
(boom :sneer:)
nortis
12th April 2013, 12:26
Grillo sta sprofondando parecchio di fronte all'opinione pubblica italiana. Mi spiace perchè ha avuto una grossissima chance, ma la sta buttando nel cesso per direttissima.
Prossime elezioni, che siano fra 6 mesi o 5 anni, Grillo perde metà o più dell'elettorato.
(boom :sneer:)
Purtroppo non ci credo. Grillo è una macchina da campagna elettorale alla strenua di B e come B ha uno zoccolo molto sostanzioso di elettori indottrinati Beppecristiani... un parallelismo giusto per dire che dopo aver lasciato il posto a monti per incapacità, aver stipato un condominio di zoccole solo per il personale bisogno quotidiano, festini, insulti a cariche istituzionali, processi di ogni genere... B sta ancora la.
CrescentMoon
12th April 2013, 12:37
Esattamenteh
btw gli hanno hakerato le "quirinarie online" , saranno stati i troll che non dimenticahnoh su internettoh
edit: Approposito de laggente e di internet non dimentica ecco un esilarante gif sul beppepensiero messianico mutevole come l'aria che gli esce dal culo unica costanza il criticare tutto ed il contrario di tutto.
Internet non dimentica, e nemmeno laggente coglionia eh
in alto le dichiarazioni di ieri sull'egitto in basso quelle di 2 anni fa. :sneer:
http://i49.tinypic.com/2mg5smg.png
A costo di passare per ritardato, dove sta l'incoerenza nella gif che hai postato?Senza polemica, proprio non riesco a cogliere la battuta.
Alkabar
12th April 2013, 12:47
e gia un altra cosa su cui contare in caso non gli vada bene l'1 vale 1 non gli piace quello che decide la gente allora spuntano gli hacker finche magari non si perde interesse e si ammorbidisce la linea casaleggio grillo......risveglia di nuovo
Mmmm, secondo me hai bisogno di un reality check:
oh, sveglia anche te, in 20 anni in Italia non sono cambiati neanche gli stipendi, PD e PDL rappresentano il mantenimento dello status quo, su questo GRILLO ha RAGIONE.
Il fatto che cogliona la strategia e spreca il voto da cazzone del burundi non gli da meno ragione sul fatto che PD e PDL sono un carrozzone di merda.
E per altro, sto già cercando di farmi coraggio e votare PD, già sapendo che non è quello che voglio e che rappresentano l'esatta metà del motivo per cui la mia famiglia ha avuto tutti questi problemi. Ma se non fosse che ho deciso che DEVO votare, non voterei nessuno a sto giro.
Malbrouk
12th April 2013, 12:48
A costo di passare per ritardato, dove sta l'incoerenza nella gif che hai postato?Senza polemica, proprio non riesco a cogliere la battuta.
l'ho capito alla seconda lettura anche io, ti dirò
non leggere solo le parti sottolineate come ho fatto io :sneer:
Estrema
12th April 2013, 12:55
Mmmm, secondo me hai bisogno di un reality check:
oh, sveglia anche te, in 20 anni in Italia non sono cambiati neanche gli stipendi, PD e PDL rappresentano il mantenimento dello status quo, su questo GRILLO ha RAGIONE.
Il fatto che cogliona la strategia e spreca il voto da cazzone del burundi non gli da meno ragione sul fatto che PD e PDL sono un carrozzone di merda.
E per altro, sto già cercando di farmi coraggio e votare PD, già sapendo che non è quello che voglio e che rappresentano l'esatta metà del motivo per cui la mia famiglia ha avuto tutti questi problemi. Ma se non fosse che ho deciso che DEVO votare, non voterei nessuno a sto giro.
guarda che la storia insegna che lspesso cambiare mezze cartucce per dementi porta solo a grandi casini......naturalmente se volevano cambiare l'italia non si eran persi tutti sti giorni perchè bersani uno straccio di riforma sui finanziamenti glie l'avrebbe concessa cosi come uno straccio di riforma elettorale cosi come uno straccio di reddito di cittadinanza, ma sembra che il wifi libero sia più importante a questo punto.........perciò chi è coglione, chi?
Alkabar
12th April 2013, 13:04
guarda che la storia insegna che lspesso cambiare mezze cartucce per dementi porta solo a grandi casini......naturalmente se volevano cambiare l'italia non si eran persi tutti sti giorni perchè bersani uno straccio di riforma sui finanziamenti glie l'avrebbe concessa cosi come uno straccio di riforma elettorale cosi come uno straccio di reddito di cittadinanza, ma sembra che il wifi libero sia più importante a questo punto.........perciò chi è coglione, chi?
In simboli:
PD & PDL = Carrozzone di merda
M5S = Grillo = Pazzo fuorioso.
M5S dice: PD & PDL è carrozzone di merda. E' un fatto, ha ragione.
Ma:
Carrozzone di merda (PD) > Pazzo Fuorioso > Non votare
Al momento.
Estrema
12th April 2013, 13:21
In simboli:
Ma:
Al momento.
ma guarda che a me nn interessa se per te una persona è costretta a votare pd, potresti pure votare pdl, o quello che ti pare ma sta cantilena che la politica è merda ormai inizia a stancare un po tutti, perchè si, ci han governato dei merdosi in questi ultimi 20 anni ma che con la politica avevano poco a che fare.........la politica non è berlusconi renzi o monti, la politica erano almirante berlinguer moro, tanto per capirci, o anche esponenti magari meno sulla cresta dell'onda quello era essere politici perchè pur facendo le loro cazzate sapevano che dovevano rendere conto ad un partito fato di persone che se non li rivotavano se ne andavano a casuccia loro, e poco importa i dieci o quanti erano governi andreotti, quando per 20 anni hai avuto una forza politica che si è presentata con la stessa identica formazione pur perdendo 2 elezioni, se tu pensi che siano ancora politici questi di oggi allora caro mio non c'hai proprio capito nulla, perciò iniziamo a mandare a casa i faccendieri e i portaborse delle lobby ma non per sostituirli con i mentecatti incapaci ma con una classe veramente che si possa fregiare del titolo di politico, in un paese dove esiste la politica questa situazione odierna non sarebbe mai sucessa perchè i 2 maggiori partiti tradizionali si sarebbero subito messi d'accordo ( vedi germania) ma qui i politici non ci sono perciò si va avanti all'infinito con gli accordi a tempo o a comodo( vedi monti giusto il tempo per far passare 2 o 3 processi, e per dar respiro a qualche banca politicizzata) e la novità da cosa mi è rappresentata? da uno che non capisce un cazzo a cui non frega nulla di governare in italia perchè si rende conto che ha fatto il passo più lungo della gamba e per non palesarsi come un coglione si inventa cazzate gigantesche avallate da dei lobotomizzati che credono di essere intelligenti perchè hanno come riferimento uno scemo...................
Estrema
12th April 2013, 13:23
In simboli:
Ma:
Al momento.
ma guarda che a me nn interessa se per te una persona è costretta a votare pd, potresti pure votare pdl, o quello che ti pare ma sta cantilena che la politica è merda ormai inizia a stancare un po tutti, perchè si, ci han governato dei merdosi in questi ultimi 20 anni ma che con la politica avevano poco a che fare.........la politica non è berlusconi renzi o monti, la politica erano almirante berlinguer moro, tanto per capirci, o anche esponenti magari meno sulla cresta dell'onda quello era essere politici perchè pur facendo le loro cazzate sapevano che dovevano rendere conto ad un partito fato di persone che se non li rivotavano se ne andavano a casuccia loro, e poco importa i dieci o quanti erano governi andreotti, quando per 20 anni hai avuto una forza politica che si è presentata con la stessa identica formazione pur perdendo 2 elezioni, se tu pensi che siano ancora politici questi di oggi allora caro mio non c'hai proprio capito nulla, perciò iniziamo a mandare a casa i faccendieri e i portaborse delle lobby ma non per sostituirli con i mentecatti incapaci ma con una classe veramente che si possa fregiare del titolo di politico, in un paese dove esiste la politica questa situazione odierna non sarebbe mai sucessa perchè i 2 maggiori partiti tradizionali si sarebbero subito messi d'accordo ( vedi germania) ma qui i politici non ci sono perciò si va avanti all'infinito con gli accordi a tempo o a comodo( vedi monti giusto il tempo per far passare 2 o 3 processi, e per dar respiro a qualche banca politicizzata) e la novità da cosa mi è rappresentata? da uno che non capisce un cazzo a cui non frega nulla di governare in italia perchè si rende conto che ha fatto il passo più lungo della gamba e per non palesarsi come un coglione si inventa cazzate gigantesche avallate da dei lobotomizzati che credono di essere intelligenti perchè hanno come riferimento uno scemo...................
Hador
12th April 2013, 13:24
ho critiche anche riguardo ai beniamini di altri qui....e a quanto pare essere critici a 360° o sollevare argomenti diversi da "Grillomerdah", da un po' di tempo, non è piu' accettabile....quindi preferisco stare da una parte e leggiucchiare quando riesco.
Abbracci.
e chi sarebbero i beniamini e di chi? Non mi pare ci siano i PDboyz qua dentro, tantomeno i difensori della libertàh. Chi ha votato PD è per la maggiore gente che ha votato tappandosi il naso e sapendo che dava un voto alla mediocrità, le critiche infatti sono sempre le stesse e ripeterle over and over alla lunga stanca.
Al contrario molti elettori 5stelle sono fanatici, si sono posti da subito dicendo "voi non capite un cazzo, vi salviamo noi", e in passato anche tu hai tenuto questa linea, tale arronganza porta a raccoglier sfottii nel momento in cui alle promesse di peppe non seguono i fatti.
McLove.
12th April 2013, 13:26
e chi sarebbero i beniamini e di chi? Non mi pare ci siano i PDboyz qua dentro, tantomeno i difensori della libertàh. Chi ha votato PD è per la maggiore gente che ha votato tappandosi il naso e sapendo che dava un voto alla mediocrità, le critiche infatti sono sempre le stesse e ripeterle over and over alla lunga stanca.
Al contrario molti elettori 5stelle sono fanatici, si sono posti da subito dicendo "voi non capite un cazzo, vi salviamo noi", e in passato anche tu hai tenuto questa linea, tale arronganza porta a raccoglier sfottii nel momento in cui alle promesse di peppe non seguono i fatti.
ma infatti io non vedo ne beniamini del pdl, e figurati si vergognerebbero perche scoprire chi vota il pdl e come scoprire chi scorreggia negli ascensori (cit) ne del pd che se e' stato votato lo e' stato fatto con la coscienza dell immobilismo che lo taccia da anni
per il resto sono d'accordo con tutto ed e' una notizia io ed hador che la pensiamo allo stesso modo lol
edit: typo
Alkabar
12th April 2013, 13:28
Non ci stanno Moro, Almirante (?) e altri, ci sta sto carrozzone di gente che vuole solo la poltrona.
Grillo, pare, ha una strategia distruttiva, quindi non è la soluzione al problema.
Ma il problema resta, sti qua non vogliono far niente per noi.
Togliamo Grillo dalla scena, tutto quanto resta uguale a un anno fa.
Forconi fuck the world?
McLove.
12th April 2013, 13:29
nell articolo di ieri vede la primavera egiziana come qualcosa di positivo che sta capitando anche in italia grazie a lui e dove nessuno ora ripiange mubarak etc larivoluzionehhh dellaggente
nell articolo di 2 anni fa la primavera diventa inverno ed il commento , dei tempi, e' che non e' cambiato nulla anche se e' stato messo da parte mubarak, che i massacri continuano dato che il dittatore di fatto nn c'e' piu ma e' stato sostituito dalle "democratiche forze marnate che dialogano morto dopo morto" (democratiche-> morto dopo morto e' chiaramente sarcasmo, se non si e' sheldon), quindi un accezione negativa a tutto l'accaduto, indicando in summa che di fatto non e' cambiato un cazzo che la gente moriva prima e muore ora e che le forze democratiche ammazzano aoe come faceva il dittatore, quindi non c'e' la democrazia.
e la seconda volta che posto qualcosa dellaggente e poppi tu lo fai apposta vero? :rotfl:
l'ho capito alla seconda lettura anche io, ti dirò
non leggere solo le parti sottolineate come ho fatto io :sneer:
infatti basta leggere con attenzione mica e' un testo difficile o quale subdola ricostruzione e' una cosa decisamente palese basta appunto leggere. ;)
Estrema
12th April 2013, 13:33
Non ci stanno Moro, Almirante (?) e altri, ci sta sto carrozzone di gente che vuole solo la poltrona.
Grillo, pare, ha una strategia distruttiva, quindi non è la soluzione al problema.
Ma il problema resta, sti qua non vogliono far niente per noi.
Togliamo Grillo dalla scena, tutto quanto resta uguale a un anno fa.
Forconi fuck the world?
cioè tu non sai chi era almirante?
vabbè io capisco che mo va di moda pensare che tutti i problemi siano derivati dai partiti, ma in realtà non è proprio cosi, il rpoblema è levare dalle palle chi ci è capitato per caso in parlamento ovvero il 90% di quelli ce ci son stati fino a doggi
McLove.
12th April 2013, 13:35
lol dai non conoscere almirante avendo piu di 30 anni non si puo'....
Ma anche piu giovani per quanto possa non essere piaciuto politicamente, storicamente e' un personaggio da conoscere
Penso che anche i comunistacci magari non ne stimino nel merito i pensieri e le ideologie ma ne riconoscano il valore politico anche se per posizioni che loro non apprezzano.
nortis
12th April 2013, 13:35
Alka mi stai diventando generalista in maniera irritante...
Che in parlamento ci stia seduta un sacco di gente di merda ci metto la firma, ma come si può mettere nello stesso calderone Dalema, Bersani, Vendola, Cicchitto, Renzi e Quagliarello?!
McLove.
12th April 2013, 13:38
Alka mi stai diventando generalista in maniera irritante...
Che in parlamento ci stia seduta un sacco di gente di merda ci metto la firma, ma come si può mettere nello stesso calderone Dalema, Bersani, Vendola, Cicchitto, Renzi e Quagliarello?!
*
edit: perche sono TUTTI senzadistinzionealcuna la kastah e noi siamo " laggente, il potere ci temono!"
porcobeppecristo :rotfl:
Kahvirel
12th April 2013, 14:15
Vabbeh...non ho tempo e me ne scuso, comunque trovami un solo post in cui ho detto che non capite un cazzo o che vi salviamo noi (credo cmq di sapere con chi mi stai confondendo)....ho sempre detto perche' votavo m5s, credo, con motivazioni molto normali e non dissimili da altri votanti...tra l'altro ho appositamente evitato di flammare chi incalzava gia' in pre-elezioni (te compreso)...e se non fosse per privacy altrui mi piacerebbe postarti tutti i PVT ricevuti in cui mi dicevano, d'accordo o meno con la mia scelta, che non sapevano come io facessi a mantenere la calma, cosi' come ho risposto in modo molto tranquillo a chi si e' preso la briga di mandarmi PVT chiedendomi opinioni o info...e per lo piu' erano elettori di altri schieramenti.
(sarebbe anche carino e onesto btw, da parte di quelli con cui si e' chiacchierato molto civilmente in PVT, confermare quanto sto scrivendo...giusto per il fatto che, non so come, mi sono ritrovato dipinto a indottrinato o estremista incazzoso e arrogante...pero' vabbeh)
Quindi...: che cazzo dici? :shrug:
Spero solo tu non vada a cercare un quote-battuta e lo riporti senza contesto di posts pre&after, ma non credo arrivi a questo.
Riguardo ai "Beniamini" intendo che nonostante avessi proprio in quei giorni fatto, mi pare, un bel mazzetto di critiche al M5S....non potevo permettermi di additare anche altri politici appartenenti al PD etc, era sempre roba di "scarso interesse"....perche' qui si parla solo di quanto faccia merda il movimento.
Sono stato anche flammato perche' criticavo un po' tutti e non mi "schieravo" di brutto da una parte piuttosto che l'altra ma mi limitavo a sollevare punti AoE e a pensare.
Il punto in cui dici che le critiche sono sempre le stesse e alla lunga stancano...guarda, e' un po' incommentabile...rileggi le ultime 700mila pagine di sto thread e poi torna a raccontarmi di quanta "varietà" ci sia....ed e' questa la disparità di cui parlo.
P.S. Mi sono dilungato anche troppo ma mi sembrava giusto, cmq avete tutti il mio skype...a me di far vedere che ho il cazzo piu' grosso "in pubblico" frega una sega e, anzi, sono sempre uno che cerca di valutarli tutti i punti di vista, a patto che si riesca ad essere leali a tutto tondo....quando o se vorrete parlare, mi trovate li' per ora. Davvero non e' snobbismo o salcazzi vari, e' che sono straimpegnato e non ho tempo di rispondere ad ogni roba qui e seguire il thread come si deve....su skype ci devo essere quasi 24/7 e si fa prima.
adigirolam
12th April 2013, 14:19
lol dai non conoscere almirante avendo piu di 30 anni non si puo'....
Ma anche piu giovani per quanto possa non essere piaciuto politicamente, storicamente e' un personaggio da conoscere
Penso che anche i comunistacci magari non ne stimino nel merito i pensieri e le ideologie ma ne riconoscano il valore politico anche se per posizioni che loro non apprezzano.
Confermo su Almirante, chiunque conosco che abbia assistito ad un suo discorso dal vivo ne é rimasto affascinato indipendentemente dalle proprie idee politiche
Alkabar
12th April 2013, 14:57
cioè tu non sai chi era almirante?
Lo so chi è, non capisco perchè sarebbe tra i buoni. Ecco perchè (?).
Alkabar
12th April 2013, 14:59
Da dove inferite che non conosco Almirante?
O ma voi non state male, di piu', avete sostituito una B con una G, toglietevi sto berserk di dosso che avete spappolato la minchia.
No sul serio.
McLove.
12th April 2013, 15:49
Da dove inferite che non conosco Almirante?
O ma voi non state male, di piu', avete sostituito una B con una G, toglietevi sto berserk di dosso che avete spappolato la minchia.
No sul serio.
Tu é anni che spappoli la minchia con il tuo qualunquismo e le tue lavagnetta di buoni e cattivi, quindi
/cares
Xperia ST25i/Tapatalk 2
Bortas
12th April 2013, 16:30
Si ok ma ora date due tacche in meno ai toni...
Alkabar
12th April 2013, 16:33
Tu é anni che spappoli la minchia con il tuo qualunquismo e le tue lavagnetta di buoni e cattivi, quindi
/cares
Xperia ST25i/Tapatalk 2
Yo, dawg
/cares if you /cares is /cares²
Assodato che ci frega sega l'un dell'altro e siam felici cosi' e tornando al discorso iniziale con Estrema:
Non ci stanno Moro, Berlinguer, Almirante e via dicendo la, ci stanno Dalema, Bindi, Brunetta, Berlusconi la.
Non ha senso mettere sulla bilancia Grillo e la politica del passato.
powerdegre
12th April 2013, 16:42
Quello che non ha senso e' questa manfrina che stai facendo sui cattivi e sul fatto che a tuo dire e' insensato prendersela con Grillo, perche' ci sono mali peggiori. Non comprendi perche' ce l'abbiano con lui, e ce l'hanno parecchio, perche' a differenza di me o altri che non c'abbiam voluto credere, gli han voluto dare fiducia, lo han votato e si sentono presi per il culo da un uomo che ha una completa assenza di coerenza e che non solo fa del populismo la sua bandiera, ma si propone come l'alternativa alla politica e quando arriva li, per tenere la sua linea manda a puttane il paese ancora una volta.
A te non potra' sembrare, ma l'aver messo in stallo il paese lo ha di fatto messo in ginocchio ancora una volta, perche' senza beppecristo, nel bene o nel male avremmo un governo, che poi faccia merda quanto vuoi, lo avremmo, proverebbe a muoversi, proverebbe a fare qualcosa, qui invece hai un cretino che per stare sulel sue a cazzo duro sta mandando a puttane una nazione e sembra che si andra' ancora alle elezioni per colpa sua.
Ma cosa credeva di fare?
Poteva accettare un accordo col PD, sarebbe stata la soluzione perfetta, li teneva per le palle e poteva proporre riforme con la minaccia di fargli cadere il governo se non gli davano qualche contentino, ma no, lui deve comandare, ed ora la gente e' incazzata con lui, non ti sembra normale che la gente si incazzi con chi li ha presi per il culo?
Non solo, la gente e' incazzata perche' si sta dimostrando non solo totalmente incoerente sui suoi punti, ma anche un bell'ipocrita che predica bene e razzola bene.
Il tuo minimizzare fa incazzare ancora di piu', perche' dimostra che probabilmente o sei un suo fan, o non hai capito i problemi che ha causato.
McLove.
12th April 2013, 18:16
Si ok ma ora date due tacche in meno ai toni...
ok, ma non e' colpa miah! mi hanno hackerato l'account subito dopo le quirinarie e le coronarie degli italiani :sneer:
twitt (un)related
- Hacker: elettore che determini un esito del voto diverso da quello che avevi in mente.
(WikiGrillo) (cit.)
- Circolare interna per le #Quirinarie: Zagrebelsky è un candidato, non un captcha.
- Attacco hacker al sito dei Cinque Stelle “Gravi violazioni, Quirinarie da rifare”. Al prossimo giro candidato anche John McAfee.
CrescentMoon
12th April 2013, 19:04
nell articolo di ieri vede la primavera egiziana come qualcosa di positivo che sta capitando anche in italia grazie a lui e dove nessuno ora ripiange mubarak etc larivoluzionehhh dellaggente
nell articolo di 2 anni fa la primavera diventa inverno ed il commento , dei tempi, e' che non e' cambiato nulla anche se e' stato messo da parte mubarak, che i massacri continuano dato che il dittatore di fatto nn c'e' piu ma e' stato sostituito dalle "democratiche forze marnate che dialogano morto dopo morto" (democratiche-> morto dopo morto e' chiaramente sarcasmo, se non si e' sheldon), quindi un accezione negativa a tutto l'accaduto, indicando in summa che di fatto non e' cambiato un cazzo che la gente moriva prima e muore ora e che le forze democratiche ammazzano aoe come faceva il dittatore, quindi non c'e' la democrazia.
Saro' scemo io, avevo dato una lettura diversa alla cosa.
Nel senso, l'articolo e' di dicembre 2011, la rivoluzione in egitto e' iniziata in gennaio/febbraio mi pare e avevo capito che nell'articolo di qualche gg fa si riferisse all'idea della rivoluzione egiziana, non a come e' andata finire, ma probabilmente mi faccio castelli per aria.
e la seconda volta che posto qualcosa dellaggente e poppi tu lo fai apposta vero? :rotfl:
ti diro', mentre rispondevo me lo sono chiesto anche io. In ogno caso il 3d lo seguo praticamente giornalmente e ti seguo con particolare interesse, hai un modo di esporre le cose molto irrituale e lo trovo divertente.
Razj
12th April 2013, 19:09
- Circolare interna per le #Quirinarie: Zagrebelsky è un candidato, non un captcha.
hahahaha
Pazzo
12th April 2013, 19:13
come mi candido alle quirinarie? imo tra facebook wayne e clan di giochi vari faccio il botto :nod:
Alkabar
12th April 2013, 20:01
In simboli:
Ma:
Al momento.
Quello che non ha senso e' questa manfrina che stai facendo sui cattivi e sul fatto che a tuo dire e' insensato prendersela con Grillo, perche' ci sono mali peggiori. Non comprendi perche' ce l'abbiano con lui, e ce l'hanno parecchio, perche' a differenza di me o altri che non c'abbiam voluto credere, gli han voluto dare fiducia, lo han votato e si sentono presi per il culo da un uomo che ha una completa assenza di coerenza e che non solo fa del populismo la sua bandiera, ma si propone come l'alternativa alla politica e quando arriva li, per tenere la sua linea manda a puttane il paese ancora una volta.
A te non potra' sembrare, ma l'aver messo in stallo il paese lo ha di fatto messo in ginocchio ancora una volta, perche' senza beppecristo, nel bene o nel male avremmo un governo, che poi faccia merda quanto vuoi, lo avremmo, proverebbe a muoversi, proverebbe a fare qualcosa, qui invece hai un cretino che per stare sulel sue a cazzo duro sta mandando a puttane una nazione e sembra che si andra' ancora alle elezioni per colpa sua.
Ma cosa credeva di fare?
Poteva accettare un accordo col PD, sarebbe stata la soluzione perfetta, li teneva per le palle e poteva proporre riforme con la minaccia di fargli cadere il governo se non gli davano qualche contentino, ma no, lui deve comandare, ed ora la gente e' incazzata con lui, non ti sembra normale che la gente si incazzi con chi li ha presi per il culo?
Non solo, la gente e' incazzata perche' si sta dimostrando non solo totalmente incoerente sui suoi punti, ma anche un bell'ipocrita che predica bene e razzola bene.
Il tuo minimizzare fa incazzare ancora di piu', perche' dimostra che probabilmente o sei un suo fan, o non hai capito i problemi che ha causato.
1) Fan una sega.
2) Io volevo un governo. M'ha causato una depressione senza fine sta situazione.
3) Probabilmente votero' PD.
4) Su molti punti del suo programma ha ragione. Pero': la strategia che tiene, l'atteggiamento che tiene, l'incapacità politica che sta dimostrando, lo mettono automaticamente fuori gioco.
5) PD e PDL non vogliono fare il bene del paese, vogliono continuare a fare il loro tornaconto. Vedi dichiarazioni dei SAGGIH oggi, al riguardo della flessibilità del lavoro.
6) Un governo di merda è meglio di uno stallo. Concordiamo.
Vynnstorm
12th April 2013, 20:18
hai un modo di esporre le cose molto irrituale e lo trovo divertente.
abbiamo trovato uno che apprezza gli wot di mclove:sneer:
powerdegre
12th April 2013, 21:52
4) Su molti punti del suo programma ha ragione.
Continui a ripeterlo come un mantra, ma ricordiamoci che avere ragione su diversi punti non conta niente se poi non fai, perche' non prendiamoci per i fondelli, ma anche il PD, il PDL e qualunque altro partito la fuori han ragione su diversi, cio' non vuol dire che sia una nota positiva.
powerdegre
12th April 2013, 23:49
ok, ma non e' colpa miah! mi hanno hackerato l'account subito dopo le quirinarie e le coronarie degli italiani :sneer:
Senti ma... quirinarie annullate per attacco hacker, e qui gli attacchi hacker ci sono ogni santa volta che deve succedere qualcosa sul sito di beppecristo, ma non e' che ha semplicemente un server di merda che implode come lo guardano in 4? :rotfl:
Alkabar
13th April 2013, 00:32
Continui a ripeterlo come un mantra, ma ricordiamoci che avere ragione su diversi punti non conta niente se poi non fai, perche' non prendiamoci per i fondelli, ma anche il PD, il PDL e qualunque altro partito la fuori han ragione su diversi, cio' non vuol dire che sia una nota positiva.
Lo dico perchè i punti non vengano dimenticati e confusi con Grillo. Se ci dimentichiamo che il debito pubblico va abbassato e il PD o il PDL vincono le prossime elezioni, quelli che la pagano siamo noi.
Uguali sulla flessibilità per il lavoro. Già i saggiHHHH se ne vengono fuori con una proposta in merito sul come rendere il lavoro piu' flessibile. Follia.
Abbiamo giovani che lavorano per due anni senza stipendio.
Sono cose su cui Grillo ha ragione: sulla carta stampata. Lui non le farà, ma non dobbiamo dimenticarle perchè a lui gli è scoppiato un embolo e se ne va per la tangente pedde.
Alkabar
13th April 2013, 00:34
Senti ma... quirinarie annullate per attacco hacker, e qui gli attacchi hacker ci sono ogni santa volta che deve succedere qualcosa sul sito di beppecristo, ma non e' che ha semplicemente un server di merda che implode come lo guardano in 4? :rotfl:
Continuo a puntare sul cavallo Anon + Justin Bieber con 20000000 voti. hahaha.
Estrema
13th April 2013, 11:01
ieri sera ho sentito una proposta di sgarbi che è quasi intelligente...............andare alle votazioni con una coalizione pd sel lista renzi, questo potrebbe essere una carta che accontenterebbe sia la sinistra del pd che che i democrastiani, l'unico nodo è poi chi farà il presidente del consiglio, ma intanto sarebbero sicuri di prendere voti tanti voti con la speranza che lo faccia pinochietto:sneer:
KratosITA
13th April 2013, 11:08
2) .... M'ha causato una depressione senza fine sta situazione.
Lasciando perdere grillo si/no/merda/bebbecristo
Mi illumini su sta frase?No perche qua ci si dimentica in fretta che questa situazione deriva da 1 anno e mezzo di austerità FOLLE voluta dai tedeschi e dalla commissioine europea.Cosa pensate che un governo Bersani(o Belusconi) possa fare?
Tra parentesi mi sa che ancora non abbiamo visto niente
Alkabar
13th April 2013, 11:20
Lasciando perdere grillo si/no/merda/bebbecristo
Mi illumini su sta frase?No perche qua ci si dimentica in fretta che questa situazione deriva da 1 anno e mezzo di austerità FOLLE voluta dai tedeschi e dalla commissioine europea.Cosa pensate che un governo Bersani(o Belusconi) possa fare?
Tra parentesi mi sa che ancora non abbiamo visto niente
Lo stallo. Dopo 1.5 anni di austerità con i miei che perdono l'azienda, mia madre con pensione misera e mio padre esodato, lo stallo è inaffrontabile.
KratosITA
13th April 2013, 11:39
Lo stallo. Dopo 1.5 anni di austerità con i miei che perdono l'azienda, mia madre con pensione misera e mio padre esodato, lo stallo è inaffrontabile.
Si ma dopo che superano lo stallo cosa fanno?
Non possono fare assolutamente nulla.Come hai potuto notare appena si è parlato di 40Miliardi per debiti PA le orecchie dei nostri amici commissari europei si sono rizzate.Dove li prenderanno sti soldi?O tasse o debito fresco.
Non per allarmarvi ma nonostante le grandi manovre fatte il fabbisogno statale è clamorosamente aumentato per quanto detto sopra.
PS per farvi 4 risate(si fa per dire) vi consiglio gli interventi di paolillo(sottosegretario economia) ieri a ultima parola praticamente si rimangiano ogni cosa fatta in 1 anno e mezzo chiamandole manovre demenziali.
Estrema
13th April 2013, 12:25
PS per farvi 4 risate(si fa per dire) vi consiglio gli interventi di paolillo(sottosegretario economia) ieri a ultima parola praticamente si rimangiano ogni cosa fatta in 1 anno e mezzo chiamandole manovre demenziali.
tu hai proprio capito tutto del discorso di paolillo, pensa te hai confuso le politiche della bce con le leggi del governo monti:nod:
McLove.
13th April 2013, 12:34
LOL laggente.
capisce cazzi per mazzi ed ha cmq ragione.
btw pic related
QUIURINARIE, I PRIMI DATI.
ALLORA, PRIMA KE I ACKERS BLOCAVANO TUTTO, I RISULTATI ERANO KUESTI. FRUSTALUPI A RUBBATO IL SOFTUER E A DIFFUSO I DATI ALLINZAPUTA DI PEPPE...
http://i50.tinypic.com/347te1z.jpg
Razj
13th April 2013, 12:42
...
Estrema
13th April 2013, 12:57
LOL laggente.
capisce cazzi per mazzi ed ha cmq ragione.
btw pic related
QUIURINARIE, I PRIMI DATI.
ALLORA, PRIMA KE I ACKERS BLOCAVANO TUTTO, I RISULTATI ERANO KUESTI. FRUSTALUPI A RUBBATO IL SOFTUER E A DIFFUSO I DATI ALLINZAPUTA DI PEPPE...
http://i50.tinypic.com/347te1z.jpg
io non so se è uno scherzo o cosa st'immagine, però so per certo che uno dei maggiori votati è stato prodi, e questo non piace troppo a beppe...........meditate:nod:
McLove.
13th April 2013, 13:00
...
sei senzaparole perche' sei uno zombomortocheparla?
beccati questa:
CONDIVIDETE E FATE GIRARE ! E' INBORTANTE ! CONTROLATEVI IL CITOFONO XKE' LA KA$TA VIGGILA SU DI VOI !!!!
http://i50.tinypic.com/2ep4vaf.png
@estrema si e' uno scherzo ma secondo me specie sentendo i discorsi fatti non e' tanto differente dalla realtà dei beppecristi fondamentalisti
per esempio ieri crozza mi ha fatto morire indicando tutti i limiti per votare alle quirinarie, praticamente le votavano in 28 :sneer:
Galandil
13th April 2013, 13:06
Vado a votare per Pippo Baudo presidente. :dumbnod:
McLove.
13th April 2013, 13:11
vado a votare per pippo baudo presidente. :dumbnod:
malosaiche...... Se metti una cipolla tagliata di spieco in tasca ti si disattiva il microcipp ke la kasta ti hanno messo di sicuro sottopelle attua insaputa?!
Fai girare!!!1! E' importante level abb. Max!
CrescentMoon
13th April 2013, 13:24
sei senzaparole perche' sei uno zombomortocheparla?
beccati questa:
CONDIVIDETE E FATE GIRARE ! E' INBORTANTE ! CONTROLATEVI IL CITOFONO XKE' LA KA$TA VIGGILA SU DI VOI !!!!
http://i50.tinypic.com/2ep4vaf.png
@estrema si e' uno scherzo ma secondo me specie sentendo i discorsi fatti non e' tanto differente dalla realtà dei beppecristi fondamentalisti
per esempio ieri crozza mi ha fatto morire indicando tutti i limiti per votare alle quirinarie, praticamente le votavano in 28 :sneer:
secondo me e' fake, sul mio citofono non c'e' nessun simbolo
Alkabar
13th April 2013, 14:58
Si ma dopo che superano lo stallo cosa fanno?
Non possono fare assolutamente nulla.Come hai potuto notare appena si è parlato di 40Miliardi per debiti PA le orecchie dei nostri amici commissari europei si sono rizzate.Dove li prenderanno sti soldi?O tasse o debito fresco.
Non per allarmarvi ma nonostante le grandi manovre fatte il fabbisogno statale è clamorosamente aumentato per quanto detto sopra.
Se ci aggiungi due mesi di stallo, che cavolo ne verrà fuori di buono, è come tenersi un tumore due mesi di piu',
:kiddingme::kiddingme::kiddingme::kiddingme::kiddi ngme:
Alkabar
13th April 2013, 14:59
Prodi, Emma Bonino, qualcuno ha trollato peso Mr Grillo ahhaha.
holysmoke
13th April 2013, 15:05
cioe beppecristo fra i candidati? :rotfl:
KratosITA
13th April 2013, 15:16
Se ci aggiungi due mesi di stallo, che cavolo ne verrà fuori di buono, è come tenersi un tumore due mesi di piu',
:kiddingme::kiddingme::kiddingme::kiddingme::kiddi ngme:
Certamente non ne verra fuori niente.
MA ti vorrei far notare per esempio.
Spagna c è il governo 25% disoccupazione,debito pubblico alle stelle,pil crollato
Grecia c è il governo 27% disoccupazione, fallimento controllato,debito pubblico alle stelle,pil imploso
Cipro fallimento controllato,pil(vedremo)
Portogallo c è il governo deficit pubblico alle stelle 6% , debito pubblico alle stelle,pil crollato
Italia debito pubblico alle stelle, disoccupati 12% in salita,pil crollato
Francia c è il governo debito pubblico in salita costante, disoccupati 10% in salita, deficit 3% che non riesce a rispettare
Slovenia ecc ecc(potremmo aprire anche un discorso sul Olanda)
Tutti questi paesi hanno un governo politico tranne l Italia ma la sostanza non cambia.
Per come la vedo io la "partita" la si gioca a piu alti livelli.E stai tranquillo che chi ha firmato fiscalcompact(che in Germania il parlamento delle regioni HA BOCCIATO), pareggio di bilancio,austerita eccecc (bersani , nano) non ha nessun potere per cambiare le cose.
Spero di sbagliarmi.