View Full Version : [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01
Pages :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
Ipnotik
25th February 2013, 21:22
alleanze una sega.
BASTA.
non si fanno prigionieri. se volete governare, discutete le proposte UNA AD UNA.
basta le frociate da seconda repubblica, diocane. si fa POLITICA o si muore.
this
che poi non è vero che non c'è la maggioranza. per rifare la legge elettorale c'e' la maggioranza, per cancellare le province c'è la maggioranza, per una legge sul conflitto d'interessi c'è la maggioranza, per tagliare il numero dei parlamentari e gli stipendi c'è la maggioranza. queste cose basta volerle, la maggioranza c'è
Hador
25th February 2013, 21:26
alleanze una sega.
BASTA.
non si fanno prigionieri. se volete governare, discutete le proposte UNA AD UNA.
basta le frociate da seconda repubblica, diocane. si fa POLITICA o si muore.
randolk cristo ma hai idea di come funzioni il nostro cazzo di sistema politico o no? Senza maggioranza in senato il PD da solo non può votare un governo, O il 5 stelle vota il governo in accordo col PD (= alleanza), oppure non lo vota e si torna a votare.
Il tuo reply è privo di senso.
Quindi le opzioni sono 2, o il 5 stelle e il PD scendono a patti, ed entrambi si dimostrano responsabili, o il PD si rifiuta, e merita di perdere male al prossimo giro, o il 5 stelle si rifiuta e si dimostra un partito candidato solo per rubare voti agli altri. Altri outcomes non ci sono (sto escludendo mirabolanti alleanze a destra che spero siano improbabili).
Palur
25th February 2013, 21:26
"questo voto avrà gravissime ripercussione sull'europa".Ci saranno italiani dappertutto.
holysmoke
25th February 2013, 21:29
Unica soluzione è andare a RIvotare... Le altre ipotesi sono cazzate o ipotesi utopiche.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
yaemon
25th February 2013, 21:30
Nessuna alleanza, PD e PDL devono implodere.
Spidey
25th February 2013, 21:30
Sarebbe bello votare le proposte contrattandole una ad una, il problema è che a monte c'è bisogno di una maggioranza che vota una fiducia ad un governo. Se il M5S non lo farà, e non lo farà, l'unica situazione possibile è quella di tornare al voto tra qualche mese con conseguenze e costi sociali incalcolabili.
Per quanto non mi piaccia, l'unica soluzione credibile a questo punto è il PD che si gioca la carta Renzi alle prossime elezioni, nella speranza che non sarà già troppo tardi e l'ennesima instabilità politica non ci abbia già portato a fare parte del Magreb anziché dell'area euro.
Ipnotik
25th February 2013, 21:31
Unica soluzione è andare a RIvotare... Le altre ipotesi sono cazzate o ipotesi utopiche.
no, l'unica soluzione è RIFORMARE QUESTA ENACOID DI LEGGE ELETTORALE E (SOLO DOPO) RIANDARE A VOTARE.
ogni diversa ipotesi è STUPIDA perchè non puoi aspettarti che cambio voto da ieri ad oggi.
Alkabar
25th February 2013, 21:31
mannaggia siamo tornati indietro di 20 anni con questa dichiarazione dunque sostituiamo pd con pci poi pdl con dc e m5s con forza italia...........
Oi i morti ritornano oggi !!!
Razj
25th February 2013, 21:33
No, la soluzione è che per governare bisogna far politica veramente come dice Randolk e che in termini di numeri significa quello che dice Hador. Non è che dev'esserci per forza un'alleanza PD+M5S; se le proposte sono buone e giuste son sicuro che entrambe le parti arriveranno ad una conclusione comune. SE questo non succede perché M5S decide di giocare al veto-game per farsi figo o il PD decide di non scendere a compromessi per orgoglio politico (..) allora presumibilmente alla prima occasione mancherà la fiducia e si tornerà a votare. Tengo fuori dal quadro il PDL perché tanto sono una massa di borg inutili.
innaig86
25th February 2013, 21:34
Anche alla Camera, ad ogni refresh, il PDL recupera sul PD.
Sono davvero senza parole.
Siamo un popoli di ritardati mentali a cui andrebbe tolto il diritto di voto.
holysmoke
25th February 2013, 21:35
no, l'unica soluzione è RIFORMARE QUESTA ENACOID DI LEGGE ELETTORALE E (SOLO DOPO) RIANDARE A VOTARE.
ogni diversa ipotesi è STUPIDA perchè non puoi aspettarti che cambio voto da ieri ad oggi.
infatti napolitano deve prendersi del tempo (perche nn credo ci sia la maggioranza per eleggere un nuovo presidente della rep) mettere il proporzionale e andare a rivotare
Alkabar
25th February 2013, 21:35
Te aspettavo:
L'M5S non farà piu' del 15%.
ahahahha.
Estrema
25th February 2013, 21:36
Oi i morti ritornano oggi !!!
ahaha e si ma era troppo bella la candida dichiarazione stile berlusconi scendo in campo........fate troppo affidamento su grillo secondo me come a suo tempo si faceva afffidamento sulla lega.....siamo in italia e si fa presto a imparare come funziona il sistema......purtroppo
CrescentMoon
25th February 2013, 21:37
Minchia alka te l'eri salvato quel reply eh :rotfl:
Ipnotik
25th February 2013, 21:38
infatti napolitano deve prendersi del tempo (perche nn credo ci sia la maggioranza per eleggere un nuovo presidente della rep) mettere il proporzionale e andare a rivotare
no proporzionale no plz
basta togliere il premio di maggioranza regionale al senato e metterlo nazionale, e hai risolto il problema
Hador
25th February 2013, 21:38
Anche alla Camera, ad ogni refresh, il PDL recupera sul PD.
Sono davvero senza parole.
Siamo un popoli di ritardati mentali a cui andrebbe tolto il diritto di voto.si infatti se va avanti così e PDL prende la camera possiamo andare tutti a casa che ci becchiamo altri n anni di berlusconi.
Spidey
25th February 2013, 21:42
Siamo un popoli di ritardati mentali a cui andrebbe tolto il diritto di voto.
*
Warbarbie
25th February 2013, 21:47
Ce l hanno tolto il diritto di voto quando hanno messo Monti e manco li eravate contenti. Decidetevi
Ipnotik
25th February 2013, 21:51
si infatti se va avanti così e PDL prende la camera possiamo andare tutti a casa che ci becchiamo altri n anni di berlusconi.
è indifferente chi vince alla camera, tanto il senato e' ingovernabile asd
Wolfo
25th February 2013, 21:52
il senato è ingovernabile senza passare da m5s
Alkabar
25th February 2013, 21:53
si infatti se va avanti così e PDL prende la camera possiamo andare tutti a casa che ci becchiamo altri n anni di berlusconi.
Come ho detto ormai un miliardo di volte: io non mi preoccuperei troppo.
Randolk
25th February 2013, 21:57
randolk cristo ma hai idea di come funzioni il nostro cazzo di sistema politico o no? Senza maggioranza in senato il PD da solo non può votare un governo, O il 5 stelle vota il governo in accordo col PD (= alleanza), oppure non lo vota e si torna a votare.
Il tuo reply è privo di senso.
Quindi le opzioni sono 2, o il 5 stelle e il PD scendono a patti, ed entrambi si dimostrano responsabili, o il PD si rifiuta, e merita di perdere male al prossimo giro, o il 5 stelle si rifiuta e si dimostra un partito candidato solo per rubare voti agli altri. Altri outcomes non ci sono (sto escludendo mirabolanti alleanze a destra che spero siano improbabili).
tranquillo hador, è il terzo deputato pd che sto ascoltando che sta parlando di tempo di responsabilità, di dialogo con il m5s per legge elettorale, conflitto di interessi, riduzione dei parlamentari e decurtazione degli stipendi parlamentari. stanno già porgendo il culo.
improvvisamente non si fa più demagogia ma discussione eh. bene, vediamo al tavolo che succede.
io ho votato il m5s per questo, non per fare alleanze modello seconda repubblica. ops 25% in faccia. "ci vediamo in parlamento" si era detto.
Palur
25th February 2013, 21:59
yeah.
i cazzo di albi professionali li voglio esplosi su marte.
Dove notoriamente , data la mancanza di ossigeno , non si puo esplodere.
Tecnicismi.
yaemon
25th February 2013, 22:01
Purtroppo io temo succedera' questo:
PD e PDL fanno un governo assieme, perche' devono mantenere i propri privilegi e continuare a far soldi sulle spalle dei sudditi. Il fatto che quello sia l'unico vero obbiettivo facilitera' le cose. Ovviamente tutto continuera' ad andare sempre piu' di merda, e quando sara' necessario tornare a votare cercheranno di fare una legge elettorale per proteggersi, anche se a quel punto rischiano che il m5s prenda il 40% e gg.
Jiinn
25th February 2013, 22:02
PD e PDL fanno un governo assieme, perche' devono mantenere i propri privilegi e continuare a far soldi sulle spalle dei sudditi. Il fatto che quello sia l'unico vero obbiettivo facilitera' le cose. Ovviamente tutto continuera' ad andare sempre piu' di merda, e quando sara' necessario tornare a votare cercheranno di fare una legge elettorale per proteggersi, anche se a quel punto rischiano che il m5s prenda il 40% e gg.
se veramente pd e pdl compongono un governo assieme.... dura 2 ore e al prossimo voto avrai 80% m5s :sneer:
Razj
25th February 2013, 22:04
Alleanza PD e PDL? Ma manco nei film scifi di serie B coi clowns assassini.
Hador
25th February 2013, 22:05
tranquillo hador, è il terzo deputato pd che sto ascoltando che sta parlando di tempo di responsabilità, di dialogo con il m5s per legge elettorale, conflitto di interessi, riduzione dei parlamentari e decurtazione degli stipendi parlamentari. stanno già porgendo il culo.
improvvisamente non si fa più demagogia ma discussione eh. bene, vediamo al tavolo che succede.
io ho votato il m5s per questo, non per fare alleanze modello seconda repubblica. ops 25% in faccia. "ci vediamo in parlamento" si era detto.ma guarda io su governo pd 5 stelle ci metto la firma, ti dirò che è anche meglio del governo solo PD (c'era un bel commento su un blog del post fatto settimana scorsa, lo sto cercando). Cioè monti+PD o 5stelle+PD o 5stelle+monti+PD è sicuramente meglio di PD da solo.
Però non mi aspettavo queste percentuali del PDL, è veramente una mazzata.
yaemon
25th February 2013, 22:06
se veramente pd e pdl compongono un governo assieme.... dura 2 ore e al prossimo voto avrai 80% m5s :sneer:
Mi auguro sia come dici tu, ma purtroppo penso che l'avidita' di PDL e PD li fara' mettere d'accordo su tutto...
Alkabar
25th February 2013, 22:06
Sarebbe tipo la morte istantanea del PD. Nessuno lo voterebbe piu'. Si formerebbero altre 200 correnti dentro e molti scapperebbero in partiti minori. Ridimensionando la forza politica appena creatasi, cioè la nuova democrazia cristiana.
-> film già visto Yaemon, l'Italiano è prevedibile quanto una mosca davanti a una merda.
Wolfo
25th February 2013, 22:07
io ho votato il m5s per questo, non per fare alleanze modello seconda repubblica. ops 25% in faccia. "ci vediamo in parlamento" si era detto.
hai notato come imporvvisamente quello che era un voto di protesta per un gruppo di fornai urlatori sia diventato un gruppo di persone utili e con cui confrontarsi su temi attuali e che "loro hanno da sempre considerato"
innaig86
25th February 2013, 22:09
Non so se avete seguito la diretta di skytg24 quando c'era Fassino.
Hanno riportato dei twitter che si riferivano a questa frase:
http://www.youtube.com/watch?v=BYtLXILmyhI&feature=player_embedded
Voleva morire :rotfl:
Matley
25th February 2013, 22:09
ma quali alleanze... l'italia è morta oggi..
è inspiegabile come sto mafioso di merda dopo aver portato sul baratro il paese.. sia riuscito persino a render il paese ingovernabile..
coglioni quelli che lo han lasciato fare quando si parlava di bipolarismo.. rivoglio il proporzionale pd.
Hador
25th February 2013, 22:10
hai notato come imporvvisamente quello che era un voto di protesta per un gruppo di fornai urlatori sia diventato un gruppo di persone utili e con cui confrontarsi su temi attuali e che "loro hanno da sempre considerato"di necessità virtù, penso che qualsiasi persona sana di mente riconosce il fatto che è meglio una alleanza PD-fornai urlatori piuttosto che PD-PDL abbi pazienza...
Ma è una scommessa, il 5 stelle è una bomba non si sa come reagirà, non si sa se sarà unito, se ci saranno scillipoti o altro, è una scommessa che io in questo momento storico avrei fatto volentieri a meno di fare ma è sicuramente possibile vincerla.
Randolk
25th February 2013, 22:10
hai notato come imporvvisamente quello che era un voto di protesta per un gruppo di fornai urlatori sia diventato un gruppo di persone utili e con cui confrontarsi su temi attuali e che "loro hanno da sempre considerato"
certo. stanno imparando il ritornello a memoria.
e non è che non glielo si era detto eh. ci vediamo in parlamento. oh, hay.
Milker
25th February 2013, 22:11
m5s non farà accordi con nessuno
Bersani si dimitterà
Renzi a capo del PD e nuove elezioni
Alkabar
25th February 2013, 22:13
ma guarda io su governo pd 5 stelle ci metto la firma, ti dirò che è anche meglio del governo solo PD (c'era un bel commento su un blog del post fatto settimana scorsa, lo sto cercando). Cioè monti+PD o 5stelle+PD o 5stelle+monti+PD è sicuramente meglio di PD da solo.
Però non mi aspettavo queste percentuali del PDL, è veramente una mazzata.
Fino a 2 settimane fa li definivi una "fatality di coglioni". Adesso ci governeresti assieme. Mah. Ci vediamo in parlamento ahahahah.
Alkabar
25th February 2013, 22:14
Non so se avete seguito la diretta di skytg24 quando c'era Fassino.
Hanno riportato dei twitter che si riferivano a questa frase:
http://www.youtube.com/watch?v=BYtLXILmyhI&feature=player_embedded
Voleva morire :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Wolfo
25th February 2013, 22:20
di necessità virtù, penso che qualsiasi persona sana di mente riconosce il fatto che è meglio una alleanza PD-fornai urlatori piuttosto che PD-PDL abbi pazienza...
Ma è una scommessa, il 5 stelle è una bomba non si sa come reagirà, non si sa se sarà unito, se ci saranno scillipoti o altro, è una scommessa che io in questo momento storico avrei fatto volentieri a meno di fare ma è sicuramente possibile vincerla.
di necessità virtù? fino a ieri mandavano lettere per demonizzare il movimento e ora dicono che hanno tanti punti in comune? a casa mia questo atteggiamento ha un altro nome...
Hador
25th February 2013, 22:22
sono loro che devono smentirmi (ingroia ha detto che il PD ha perso perchè non ha fatto patti con lui, lui la sua parte di coglione la ha confermata) - io so che a voi piace fare i tifi da stadio per la vostra squadra del cuore, tanto avete il lavoro e/o la casa, ma io non sono mai stato uno zelota. Il PD è una merda ed è palese che abbia fallito su tutta la linea, e qua lo diciamo tutti da settimane, ma il 5 stelle non ha le competenze ne la garanzia di fare qualcosa di buono in fretta. Ora possono dimostrare quanta responsabilità hanno, io spero sia un "ci vediamo in parlamento", finchè non li vedo votare un governo col PD io non ci credo. Ovviamente, come ho già scritto, la colpa del mancato accordo può venire dal PD. Ma un governo misto potrebbe depurare il PD, dando per scontato che non ci siano scillipoti tra i fornai urlatori, cioè potrebbe unire le competenze dei migliori del PD con la presunta onestà del 5 stelle.
Ripeto, io mi sarei aspettato un PD debole al senato, che quindi avrebbe dovuto dialogare con monti e 5 stelle, ma con la maggioranza assoluta anche se risicata - almeno da garantire più stabilità al paese.
Qua c'è rischio che tra 2 mesi votiamo di nuovo e come ho già detto c'è chi non ha il culo parato per aspettare un altro anno.
di necessità virtù? fino a ieri mandavano lettere per demonizzare il movimento e ora dicono che hanno tanti punti in comune? a casa mia questo atteggiamento ha un altro nome...
ah pensavo parlassi di me... no il PD deve morì. Però è una polemica inutile, o fanno così o si rivota.
Tunnel
25th February 2013, 22:23
m5s non farà accordi con nessuno
Bersani si dimitterà
Renzi a capo del PD e nuove elezioni
Sì bello però, e c'è un però, Renzi con dentro nel PD la Bindi & Co e con la Camusso dietro l'angolo va a casa anche lui con 'zero tituili' eh.
Renzi con le idee di Renzi e la ristrutturazione del PD che vuole Renzi invece sta al governo e pure con "multi tituli".
Ma sono certo che al PD sono talmente ritardati che non capiranno manco questa volta e cercheranno di fare la strada 1 beccandosi una cartella da dietro e un vaffanculo da Renzi.
Alkabar
25th February 2013, 22:24
sono loro che devono smentirmi (ingroia ha detto che il PD ha perso perchè non ha fatto patti con lui, lui la sua parte di coglione la ha confermata) - io so che a voi piace fare i tifi da stadio per la vostra squadra del cuore, tanto avete il lavoro e/o la casa, ma io non sono mai stato uno zelota. Il PD è una merda ed è palese che abbia fallito su tutta la linea, e qua lo diciamo tutti da settimane, ma il 5 stelle non ha le competenze ne la garanzia di fare qualcosa di buono in fretta. Ora possono dimostrare quanta responsabilità hanno, io spero sia un "ci vediamo in parlamento", finchè non li vedo votare un governo col PD io non ci credo. Ovviamente, come ho già scritto, la colpa del mancato accordo può venire dal PD. Ma un governo misto potrebbe depurare il PD, dando per scontato che non ci siano scillipoti tra i fornai urlatori, cioè potrebbe unire le competenze dei migliori del PD con la presunta onestà del 5 stelle.
Ripeto, io mi sarei aspettato un PD debole al senato, che quindi avrebbe dovuto dialogare con monti e 5 stelle, ma con la maggioranza assoluta anche se risicata - almeno da garantire più stabilità al paese.
Qua c'è rischio che tra 2 mesi votiamo di nuovo e come ho già detto c'è chi non ha il culo parato per aspettare un altro anno.
ah pensavo parlassi di me... no il PD deve morì. Però è una polemica inutile, o fanno così o si rivota.
Cosa pensi che succeda in un anno Hador, non succederà niente, te lo dico io che quest'anno ho visto l'azienda dei miei implodere. Questa partita si gioca sui 10 anni, prima te lo fai entrare in testa e meglio è.
Hardcore
25th February 2013, 22:26
Bersani deve dimettersi. E' riuscito a perdere facendo campagna elettorale sui giaguari. Aveva ragione crozza, cazzo bersani che parla di feramre l'acqua con le mani. Bersani ma che cazzo dici.
yaemon
25th February 2013, 22:27
Cmq se continua cosi' alla camera il M5S sara' il primo partito!
Hador
25th February 2013, 22:27
Cosa pensi che succeda in un anno Hador, non succederà niente, te lo dico io che quest'anno ho visto l'azienda dei miei implodere. Questa partita si gioca sui 10 anni, prima te lo fai entrare in testa e meglio è.se ci mettiamo 2 anni e mezzo (contando anche monti) a cambiare il parlamento certo che si gioca sui 10 anni.
Matley
25th February 2013, 22:29
se continua cosi, il pdl vince alla camera..
non oso pensare a una cosa peggiore nemmeno volendo.
Tunnel
25th February 2013, 22:29
Cmq se continua cosi' alla camera il M5S sara' il primo partito!
E quindi Grillo sarà il primo a venir convocato da Napolitano per costituire il Governo (non si guardano le alleanze per le convocazioni, eh)
Se Grillo lo trolla depositando un governo (e Napolitano dovrà rifiutare) è un genio :rotfl:
( poi magari ho capito male io come funziona, ma non credo :nod: )
Alkabar
25th February 2013, 22:31
E quindi Grillo sarà il primo a venir convocato da Napolitano per costituire il Governo (non si guardano le alleanze per le convocazioni, eh)
C'abbiamo una legge alquanto complicata...
Se Grillo lo trolla depositando un governo (e Napolitano dovrà rifiutare) è un genio :rotfl:
( poi magari ho capito male io come funziona, ma non credo :nod: )
Lol.
Glorifindel
25th February 2013, 22:32
Ecco il nuovo logo del Parlamento Italiano
http://www.serishirts.com/722-1444-thickbox/t-shirt-video-game-jeux-berserker-mytic-albion-video-mmorpg-role-playing-game-daoc-dark-age-.jpg
yaemon
25th February 2013, 22:32
Domanda, quanto e come influiscono i voti dall'estero?
Alkabar
25th February 2013, 22:35
Domanda, quanto e come influiscono i voti dall'estero?
Ah già anche quelli vero. Per un tot numero di senatori e parlamentari da che capisco.
Alkabar
25th February 2013, 22:37
se continua cosi, il pdl vince alla camera..
non oso pensare a una cosa peggiore nemmeno volendo.
Non conta una ceppa, è ingovernabile al momento. Si rivota veramente a breve.
Wolfo
25th February 2013, 22:37
guarda io non ho una casa di proprietà, e il lavoro me lo procaccio giorno dopo giorno, e tutta sta crisi e macelleria me la sto prendendo nei denti ora dopo ora, e sai cosa ti dico, che non me ne fotte un cazzo, che crolli il tempio con tutti i filistei, e da li ricominciamo, e sai perchè, perchè questa politica da rottin in culo non funziona più, non funzionerebbe nemmeno con la maggioranza schiacciante del pd, figurati con il pdl, non funziona un cazzo, ma di che parliamo? voglio gente che porti avanti un principio, non un ammasso di merde che mentre la gente va in miseria dice" anche noi vogliamo tagliare i compensi" ... ma VAFFANCULO ! hanno avuto la vita per fare certe cose e hanno solo aprofittato, fanculo a loro, fanculo alla merkel e al parlamento europeo, e fanculo a me che una volta li ho anche votati.
Matley
25th February 2013, 22:39
Non conta una ceppa, è ingovernabile al momento. Si rivota veramente a breve.
certo vallo a dire ai giornalai o in giro se la merda vince alla camera se non conta un cazzo..
e la cosa assurda è che guardando i dati al senato.. il trend dice che sarà durissima per il pd tenere fino alla fine alla camera..
Alkabar
25th February 2013, 22:40
certo vallo a dire ai giornalai o in giro se la merda vince alla camera se non conta un cazzo..
e la cosa assurda è che guardando i dati al senato.. il trend dice che sarà durissima per il pd tenere fino alla fine alla camera..
Nahhh, guarda l'estero su:
http://elezioni.interno.it/camera/scrutini/20130224/CJ0000.htm
Stai tranquillo Matley, non cedere, non cedere soldato Matley, medaglia medagliahhhh !!!!!
Hador
25th February 2013, 22:42
la diretta di beppe grillo è agghiacciante comunque
Drako
25th February 2013, 22:43
continua ad assottigliarsi...bahahahah ncncncncncnc
Jiinn
25th February 2013, 22:43
Nahhh, guarda l'estero su:
Stai tranquillo Matley, non cedere, non cedere soldato Matley, medaglia medagliahhhh !!!!!
assurdo e' pure che prenda voti dall'estero.... cioe' la gente e' andata via dall'italia per anche colpa sua e lo vota...
Steh
25th February 2013, 22:45
Ci vorrebbero 6 mesi di medioevo per mettere a posto un po' di cose.
Tunnel
25th February 2013, 22:46
la diretta di beppe grillo è agghiacciante comunque
Cazzo me la sono persa. Dove la reperisco?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Alkabar
25th February 2013, 22:50
Ci vorrebbero 6 mesi di medioevo per mettere a posto un po' di cose.
Ma che cazz'è il giorno in cui tornano tutti. Ecco adesso che sei tornato non andar piu' via su. Uguale Estrema. Non ci stanno piu' flame su sto forum, ma non è che dovete scomparire.
Alkabar
25th February 2013, 22:51
assurdo e' pure che prenda voti dall'estero.... cioe' la gente e' andata via dall'italia per anche colpa sua e lo vota...
Già, ma in percentuale minore, nota.
Hador
25th February 2013, 22:51
Cazzo me la sono persa. Dove la reperisco?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2era qua, finito penso: http://www.ilpost.it/2013/02/25/live-risultati-elezioni-exit-poll-proiezioni-2013/
ti faccio un riassunto: i "giornalisti di partito" gli chiedono "ma come hanno fatto gli altri partiti a non rendersi conto che solo noi avevamo delle idee!!!" risposta "si infatti! no alleanze, vaffanculo, acqua pubblica, passeranno da noi!". Non sto esagerando eh.
Quindi, che ne sarà di noi, bho.
Palur
25th February 2013, 22:53
panico in piemonte :rotfl:
Steh
25th February 2013, 22:54
Ma che cazz'è il giorno in cui tornano tutti. Ecco adesso che sei tornato non andar piu' via su. Uguale Estrema. Non ci stanno piu' flame su sto forum, ma non è che dovete scomparire.
Non sono mai andato via, vi leggo sempre; ma è parecchio tempo che sono talmente incazzato che mi flammerei da solo, quindi taccio.
Tunnel
25th February 2013, 23:00
era qua, finito penso: http://www.ilpost.it/2013/02/25/live-risultati-elezioni-exit-poll-proiezioni-2013/
ti faccio un riassunto: i "giornalisti di partito" gli chiedono "ma come hanno fatto gli altri partiti a non rendersi conto che solo noi avevamo delle idee!!!" risposta "si infatti! no alleanze, vaffanculo, acqua pubblica, passeranno da noi!". Non sto esagerando eh.
Non c'è il video e, trattandosi di Grillo, preferisco ascoltarlo integralmente :D
Hador
25th February 2013, 23:03
Non c'è il video e, trattandosi di Grillo, preferisco ascoltarlo integralmente :Dsi che attento, noi organo di regime arriviamo ovunque per travisare le parole del sacro leader, attento!
eddaje
Palur
25th February 2013, 23:04
e nfatti nchai capito un cazzo.
Con rispetto eh.
Kahvirel
25th February 2013, 23:06
si che attento, noi organo di regime arriviamo ovunque per travisare le parole del sacro leader, attento!
eddaje
Anfatti...
era qua, finito penso: http://www.ilpost.it/2013/02/25/live-risultati-elezioni-exit-poll-proiezioni-2013/
E' la diretta de "LA COSA" che va avanti da stamttina, tanto per capirci.
Lo stream ufficiale del movimento...e' intervenuto a ringraziare ed hanno spiegato AGAIN come il programma sia l'unico programma in cui TUTTO e' collegato e' non c'e' un solo tema usato a mo' di SLOGAN.
Quello che gli ha fatto la "domanda" e' lo speaker dello stream stesso nonchè attivista.
Davvero...finiscila, cristo, sei ridicolo....prima fatality di coglioni, poi mistifichi ogni 3x2 e vieni sbugiardato, poi auspichi la coalizione, mo' risputi merda.
Fatti un favore e taci.
E solo per il reply sensato che mi hai dato oggi, aggiungo: con simpatia :*
Hador
25th February 2013, 23:07
ha usato 10 parole in 10 minuti, era difficile non capirci un cazzo. Ma spero che non conti realmente nulla e che gli eletti abbiano più sale in zucca.
Anfatti...
E' la diretta de "LA COSA" che va avanti da stamttina, tanto per capirci.
Lo stream ufficiale del movimento...e' intervenuto a ringraziare ed hanno spiegato AGAIN come il programma sia l'unico programma in cui TUTTO e' collegato e' non c'e' un solo tema usato a mo' di SLOGAN.
Quello che gli ha fatto la "domanda" e' lo speaker dello stream stesso nonchè attivista.
Davvero...finiscila, cristo, sei ridicolo....prima fatality di coglioni, poi mistifichi ogni 3x2 e vieni sbugiardato, poi auspichi la coalizione, mo' risputi merda.
Fatti un favore e taci.
E solo per il reply sensato che mi hai dato oggi, aggiungo: con simpatia :*c'è veramente tu lasci quella roba sotto? Cazzo la pravda è più obiettiva :sneer:
mi sfugge lo spiegone poi, so cos'è, commentavo l'intervento di beppe grillo non i papa boys della trasmissione.
Tunnel
25th February 2013, 23:08
Su su non flammate che non serve e Bortas poi vi s'incula
Drako
25th February 2013, 23:11
ma stanno stampando voti per il pdl che continua a rosicchiare punti percentuali?
italiani? ma sul serio? ma avete davvero votato in massa il pedonano? di nuovo?
no giuro io faccio a cazzotti con chiunque ammetta il voto al pdl.
Ipnotik
25th February 2013, 23:12
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/25/grillo-riconsegnare-paese-a-berlusconi-crimine-contro-galassia/512833/
“Bisognerà fare due calcoli perché ci sono una ventina di milioni di italiani che non hanno voluto osare perché forse, sotto sotto, gli sta bene così: riconsegnare a Berlusconi il Paese per sei mesi o un anno credo che sia un crimine contro la galassia”. Questa la prima reazione di Beppe Grillo ai dati elettorali. “Aspettateci in Parlamento – ha aggiunto nel suo breve intervento in streaming sul proprio blog – sarà un grandissimo piacere. Dicono ‘dove vi siederete?’. Spero dietro ognuno di voi, per controllarvi”.
EPICNESS
Kahvirel
25th February 2013, 23:14
Su su non flammate che non serve e Bortas poi vi s'incula
In realta' ci diamo la lingua in bocca quando nessuno guarda...qui sul forum lo facciamo solo epr far tornare gli utenti scomparsi.
QUESTO è un servizio pubblico.
yaemon
25th February 2013, 23:16
PDL ha praticamente recuperato alla camera... sorpasso inc.... incredibile quanto siano stupidi gli Italiani, troppo contento di essermene andato!
Estrema
25th February 2013, 23:24
a vedo che qui nella verde umbria grillo è il 2 partito e il pd perde tantissimo, questo vuol dire che se riescono a prendere voti qua dove ancora si suona l' internazionale nelle giornate di festa il mondo sta cambiando ahahha
Sturm
25th February 2013, 23:28
Non ci voglio credere...li sta superando sul serio... ma iddio cane
marlborojack
25th February 2013, 23:31
Gente ma il movimento 5 stelle è tipo il primo partito in Italia? Gente a caso in Parlamento senza raccomandazioni? Ma che è successo?
Cifra
25th February 2013, 23:32
Cmq rispetto ultime elezioni sia PD e PDL perdono fracco di voti, non parliamo di Casini e Lega.
Sturm
25th February 2013, 23:34
Spinoza Epic:
Vespa è così cauto che sta dando i risultati del 2006.
:rotfl: :rotfl:
Shub
25th February 2013, 23:35
Uauauauau ci meritiamo tutto questo!!!
Cmq come avevo pronosticato preparatevi a rivotare mooooolto presto.
Situazione ingovernabile.
Voglio vedere se ora il Presidente della Repubblica palle in mano manda uno tra monti, bersani o berlusconi a formare il governo con l'unico scopo di fare una nuova legge elettorale e ritornare alle urne a Ottobre..intanti in 6 mesi andremo allo sfascio.
Cmq incagabili veramente, con una regione nuclearizzata dagli scandali tangenti, con un capo di partito strasmerdato...è bastato levarsi di culo 6 mesi, mettere li un coglione come monti e fargli fare da prendimerda e poi nel momento giusto ritornare fuori, pisciare il prendimerda e promettere figa e imu e zack..ci risiamo.
Ci meritiamo di peggio ancora!!!
Kat
25th February 2013, 23:35
6 fottuti milioni e mezzo di italiani hanno votato Berlusconi. Di nuovo.
Matley
25th February 2013, 23:36
6 fottuti milioni e mezzo di italiani hanno votato Berlusconi. Di nuovo.
no il problema è che son 9 milioni quelli che possono fregiarsi ufficialmente del titolo di coglioni masochisti.
KratosITA
25th February 2013, 23:37
AHAHAHA
http://www.repubblica.it/static/speciale/2013/elezioni/camera/riepilogo_nazionale.html
pd 25,6
M5S 25.5
M5S non fa alleanze sono stati chiari.
Vogliono fare qualche riforma?o si fa alla M5S oppure la bocciano.
Ripeto qaunto detto g fa.
Stallo
Governo PD+Monti+ stampella PDL
Prossime elezioni M5S prima coalizione
Cmq il sostenitore m5S odia profondamente il cretino piddino in quanto lo ritiene un clone mal riuscito del pdl
Tunnel
25th February 2013, 23:41
Gente ma il movimento 5 stelle è tipo il primo partito in Italia? Gente a caso in Parlamento senza raccomandazioni? Ma che è successo?
Che il 25% degli aventi diritto si sono rotti i coglioni, finalmente.
E mi piange il cuore a pensare che molti non ci han creduto e o non sono andati a votare o han votato ingroia/fare etc speranzosi di dare un segnale e trovandosi invece un voto a valore 0.
Ma fa nulla, facciamo un paio di riforme urgenti e poi torniamo a votare. Questa volta però crediamoci, Renzi permettendo.
Palur
25th February 2013, 23:42
il piemonte passa al pd
Estrema
25th February 2013, 23:42
E mi piange il cuore a pensare che molti non ci han creduto e o non sono andati a votare o han votato ingroia/fare etc speranzosi di dare un segnale e trovandosi invece un voto a valore 0.
Ma fa nulla, facciamo un paio di riforme urgenti e poi torniamo a votare. Questa volta però crediamoci, Renzi permettendo.
ma perchè ivocate tutti renzi??? ma voi forse non vi rendete conto che renzi è la morte del pd.....è come avere un craxi con i capelli
Zl4tan
25th February 2013, 23:44
Cioe" se pd e pdl si coalizzano, e' la prova provata provatissima che sono stati pappa e ciccia per 20 anni,per conservare poltrone e ruberie adesso che sono in pericolo grazie a m5s
Warbarbie
25th February 2013, 23:45
Eh invece Bersani è stato la rinascita del pd :rotfl:
Defender
25th February 2013, 23:46
a vedo che qui nella verde umbria grillo è il 2 partito e il pd perde tantissimo, questo vuol dire che se riescono a prendere voti qua dove ancora si suona l' internazionale nelle giornate di festa il mondo sta cambiando ahahha
:whatt:
http://thefielder.net/wp-content/uploads/2012/10/a-volte-ritornano2.jpeg
Zl4tan
Renzi la morte del pd????
E bersani che cazzo e' allora??? Ha perso di nuovo lolololo il pdl partiva dal 11%, sono arrivati pari ma porcodio ancora che attaccate renzi e difendete quei cazzo di paraculi che perderebbero pure contro topolino
Mosaik
ma perchè ivocate tutti renzi??? ma voi forse non vi rendete conto che renzi è la morte del pd.....è come avere un craxi con i capelli
Perchè Renzi piace anche a destra ed è l'unico modo per togliere voti al PDL ..
Kahvirel
25th February 2013, 23:47
Cioe" se pd e pdl si coalizzano, e' la prova provata provatissima che sono stati pappa e ciccia per 20 anni,per conservare poltrone e ruberie adesso che sono in pericolo grazie a m5s
Ma guarda, per amor di scienza, spero proprio che si coalizzino cosi' almeno il "numero di coglioni che ci sono in italia" che vedo sventolare qui ogni tanto diventa finalmente inconfutabile ;)
Warbarbie
25th February 2013, 23:48
Ma di Vendola non si hanno notizie? :rotfl:
marlborojack
25th February 2013, 23:49
Se non c'è una nuova legge elettorale entro tipo domani è da prendere le armi in mano.
Ma di che stiamo parlando? PD, PDL? Gente che non ha capito cosa sia successo. L'italia è tripartita tra vecchi satiri o nostalgici, niubbi coi cani e gente che s'è rotta il cazzo.
Tunnel
25th February 2013, 23:51
Ahahahhah!
Stolti bolscevichi. Non la capire te mai :rorfl:
Estrema
25th February 2013, 23:51
Renzi la morte del pd????
E bersani che cazzo e' allora??? Ha perso di nuovo lolololo il pdl partiva dal 11%, sono arrivati pari ma porcodio ancora che attaccate renzi e difendete quei cazzo di paraculi che perderebbero pure contro topolino
ma renzi piace si al pdl fa le stesse politiche solo che le chiama in maniera diversa e ci credo aaah
bersani è una persona che doveva chiudere il ciclo perciò era logico che candidassero lui........... e sopratutto il pd non ha perso le elezioni le ha vinte grillo che è ben diverso perchè a bocce ferme vedrai che il pdl ha perso quello che doveva perdere il problema è che i voti non so andati al pd ma al m5s.........e vediamo quant qui in questo forum votavano pd o han votato pd in passato e ora lo han dato a grillo scommettiamo che sono più di quelli del pdl??
Thor
25th February 2013, 23:52
è giusto così, ci rimeritiamo berlusconi così imparate a continuare a votare il pd branco di comunistelli di merda che non siete altro :rotfl:
povera italia :cry:
yaemon
25th February 2013, 23:53
Renzi, Bersani non cambia niente.... PD e PDL sono la stessa cosa e lo dimostreranno alleandosi per difendere i propri privilegi e le reciproche reti di corruzione e criminalita' a danno dei cittadini.
Malbrouk
25th February 2013, 23:54
Renzi, Bersani non cambia niente.... PD e PDL sono la stessa cosa e lo dimostreranno alleandosi per difendere i propri privilegi e le reciproche reti di corruzione e criminalita' a danno dei cittadini.
bellissimo
Warbarbie
25th February 2013, 23:55
Renzi piace agli elettori, non al pdl. Ma la classe dirigente del pd è troppo stupida per capire che per vincere servono i voti degli altri
Matley
sembra che alla camera stian tenendo, ma è durissima..
iniziate a far gli scongiuri invece di sparar cazzate..
perchè se B. vince alla camera ce lo ritroviamo presidente della repubblica.. e non deve succedere dp.
marlborojack
bersani è una persona che doveva chiudere il ciclo perciò era logico che candidassero lui...........
e questa è la sintesi della sconfitta del PD, e la ragione del risultato elettorale
Alkabar
25th February 2013, 23:57
Come funziona coi voti dell'estero, piu' che altro?
Tibù
25th February 2013, 23:58
sembra che alla camera stian tenendo, ma è durissima..
iniziate a far gli scongiuri invece di sparar cazzate..
perchè se B. vince alla camera ce lo ritroviamo presidente della repubblica.. e non deve succedere dp.
ma che presidente della repubblica, finisce al conclave
Palur
25th February 2013, 23:59
beh quando metti burocrati a fare politica accadono fraintendimenti con l'elettorato.
Renzi non lo voto manco se mi pagano.
Ma ammetto che è un politico.Ha l'energia del politico.Ha l'entusiasmo del politico.E la voglia di vincere del politico.
Quando giochi in difesa perche non hai idee sei un burocrate.E devi da mori'.
Il Nando
25th February 2013, 23:59
berlusconi al quirinale con l'm5s al 25% mi sembra difficile. Nel caso io mi prenoto dei sanpietrini...
Alkabar
26th February 2013, 00:00
Come funge col voto all'estero, si somma?
Zl4tan
Ragazzi alla camera sta rimontando e le sezioni da scrutinare sono,in teoria, di estrazione di centodestra...pocccodio
Palur
io dei dipietrini................
Mosaik
26th February 2013, 00:02
berlusconi al quirinale con l'm5s al 25% mi sembra difficile. Nel caso io mi prenoto dei sanpietrini...
Dopo il terzo voto non servono piu' i 2/3 ma basta la maggioranza....
Alkabar
26th February 2013, 00:03
Dopo il terzo voto non servono piu' i 2/3 ma basta la maggioranza....
Come fai i conti?
O rispondetemi, non fatevi bloccare le sinapsi dall'adrenalina copiosa, come funziona coi voti all'estero???
Thor
26th February 2013, 00:04
cmq io rimango basito da:
1) chi ha votato per l'ennesima volta il nano...non è necessario commentare
2) chi ha votato per l'ennesima volta il PD, un'accozzaglia di gente che da 20 anni non combina un cazzo di niente se non dare addosso al nano
3) il pozzo nero in cui è sprofondato Fini...suicidio politico che ha dell'incredibile -__-
Mosaik
26th February 2013, 00:05
Stiamo parlando del PDR :)
Il vero problema è che governo o non governo va eletto prima delle prox elezioni.....
McLove.
26th February 2013, 00:06
2) chi ha votato per l'ennesima volta il PD, un'accozzaglia di gente che da 20 anni non combina un cazzo di niente se non dare addosso al nano
3) il pozzo nero in cui è sprofondato Fini...suicidio politico che ha dell'incredibile -__-
Ed anche thorello si merita un *
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Alkabar
26th February 2013, 00:06
Perchè è andato contro a Goliath. Per l'atto io l'annovero tra i giusti, purtroppo la gente che ha attorno è fatta di merda per cui l'hanno lasciato in braghe di tela.
Thor
26th February 2013, 00:08
Perchè è andato contro a Goliath. Per l'atto io l'annovero tra i giusti, purtroppo la gente che ha attorno è fatta di merda per cui l'hanno lasciato in braghe di tela.ù
imo è la giusta punizione per aver infilato il cazzo dove l'ha messo Gaucci :rotfl:
Alkabar
26th February 2013, 00:08
Stiamo parlando del PDR :)
Il vero problema è che governo o non governo va eletto prima delle prox elezioni.....
S ho capito, ma PDR non ci diventa, chi lo vota, il PD non lo vota, vota uno dei suoi, il M5S uguale non lo vota, Monti non lo vota, non ha la maggioranza e fine.
Estrema
26th February 2013, 00:09
dai su su non disperate ci sono i 6 seggi degli italiani all'estero forse il pd pareggia il pdl al senato :sneer:
Alkabar
26th February 2013, 00:10
dai su su non disperate ci sono i 6 seggi degli italiani all'estero forse il pd pareggia il pdl al senato :sneer:
PD 25,93...
M5S 25.92
Come funziona coi voti all'estero per la camera?
Sturm
26th February 2013, 00:10
PD 29,68
PDL 29.03
alla camera...porchiddio stasera mi pija l infarto
Tunnel
26th February 2013, 00:11
Da persona di Destra, e intendo prima che si trasformasse in una merda ultracapitalista che di Destra italiana non ha un cazzo, ti posso dire che questo è il terzo suicidio di Fini, e non è nemmeno il più grave. Quello peggiore fu vendere un partito storico, che aveva un simbolo importante e un'ideologia radicata, al soldo di un padrone che nulla aveva a che fare con le nostre radici.
Fini per la Destra è morto quel giorno. Non lo avremmo rivotato mai più perchè siamo di Destra, e quindi figli di troia come pochi quando abbiamo a che fare con i voltagabbana.
Ora noi un partito non lo abbiamo più, quindi siamo sparsi tra il non voto, i partiti 'rivoluzionari sensati' come M5S e qualche rincoglionito vota per la merda estremista.
yaemon
26th February 2013, 00:11
M5S primo partito alla camera! :D
http://elezioni.interno.it/camera/scrutini/20130224/C000000000.htm
Zl4tan
26th February 2013, 00:12
Sechi che merda d'uomo lol ha il cazzetto duro perche nessuno puo' governare.hhahahha guardate porta a porta
McLove.
Il PD è già sopra al senato stando alle ultime notizie ed al risultato in Piemonte, ma tanto non cambia una ceppa la maggioranza non c'è.
Inviato dal mio Xperia ST25i con Tapatalk 2
Thor
spero vivamente che il nano passi il pd di merda, sai che risate :rotfl:
marchese
ma voi dove li state seguendo i voti ? corriere e repubblica danno dati a cazzo
Mosaik
26th February 2013, 00:13
S ho capito, ma PDR non ci diventa, chi lo vota, il PD non lo vota, vota uno dei suoi, il M5S uguale non lo vota, Monti non lo vota, non ha la maggioranza e fine.
200k di voti ....
Mai direi mai :troll:
ma voi dove li state seguendo i voti ? corriere e repubblica danno dati a cazzo
http://elezioni.interno.it/camera/scrutini/20130224/C000000000.htm
Alkabar
26th February 2013, 00:14
spero vivamente che il nano passi il pd di merda, sai che risate :rotfl:
Non penso, non mi rispondete e siete dei culi, ma all'estero stanno votando ala grande per PD. Come funzionano i voti dell'estero ??? Si sommano per la camera, sarà tipo la 6esta volta che chiedo auauau.
Estrema
26th February 2013, 00:14
PD 25,93...
M5S 25.92
Come funziona coi voti all'estero per la camera?
dovrebbe essere un sistema proprozionale in base ai voti e all'area di appartenza
KratosITA
26th February 2013, 00:15
MA cosa cambia se il nano ha la maggioranza lla camera?
Unica soluzione pd+pdl altrimenti non hanno i numeri.
Il fegato tenetelo buono per altri 4/5 mesi ci sarà da piangere.
Alkabar
26th February 2013, 00:16
dovrebbe essere un sistema proprozionale in base ai voti e all'area di appartenza
Grazie. Per cui:
Mosaik
26th February 2013, 00:18
MA cosa cambia se il nano ha la maggioranza lla camera?
Unica soluzione pd+pdl altrimenti non hanno i numeri.
Il fegato tenetelo buono per altri 4/5 mesi ci sarà da piangere.
Chi ti basta 1 voto per prendere il premio e quindi hai vinto tu le elezioni e devi provare tu a fare il governo...
Un governo di larghe intese è abbastanza differente se lo propone il PD o il PDL
Estrema
26th February 2013, 00:18
Il PD è già sopra al senato stando alle ultime notizie ed al risultato in Piemonte, ma tanto non cambia una ceppa la maggioranza non c'è.
è sopra cme numero di voti ma mi smebra abbia diritto ad 1 seggio in meno....a quanto scrivono in giro......e un conto è chiudere con vittoria alla camera e 1 seggio in meno in senato e un conto è avere 1 seggio in più.....a livello digovernabilità non cambia nulla ma son sicuri quantomeno di avere l'incarico.....e siamo in italia e i seggi in un modo o nell'altro si trovano
KratosITA
26th February 2013, 00:19
Chi ti basta 1 voto per prendere il premio e quindi hai vinto tu le elezioni e devi provare tu a fare il governo...
Un governo di larghe intese è abbastanza differente se lo propone il PD o il PDL
Cosa cambia se lo propone pdl o pd?Si divideranno alla pari i ministeri e fine.
Nel frattempo moriranno politicamente tutti e due.
McLove.
26th February 2013, 00:19
è sopra cme numero di voti ma mi smebra abbia diritto ad 1 seggio in meno....a quanto scrivono in giro......e un conto è chiudere con vittoria alla camera e 1 seggio in meno in senato e un conto è avere 1 seggio in più.....a livello digovernabilità non cambia nulla ma son sicuri quantomeno di avere l'incarico.....e siamo in italia e i seggi in un modo o nell'altro si trovano
No come seggi
Estrema
26th February 2013, 00:20
No come seggi
a si?? io leggevo attualmente 113 pd 114 pdl
Nazgul Tirith
26th February 2013, 00:21
Dove sono i "Fenomeni" che senza conoscere uno straccio dell'Italia ne delle persone (per lo piu, ignoranti e legati ad una tradizione democristiana che solo le persone piu Giovani o chi non vuole orecchie per sentire non ricordano) mi prendevano per il culo mesi fa, dicendo che era IMPOSSIBRU per Berlusconi, prendere piu del 5%? Dimenticandosi di chi stavano parlando (Attuatore con successo della P2, e questi ne sono i frutti) e dei suoi elettori (gli han dato il voto 4 volte, perche non farlo ancora? No impossibile! C'era chi credeva veramente che SOLTANTO i giovani o qualcuno di piu sveglio potesse cambiare le cose, contro una maggioranza che si e' fatta comprare da Ipad/Iphone/e' ignorante come una capra e basta che gli prometti l'imu/Ci crede veramente in Silvio L'Imprenditore di Sucesso? A me stupisce lo stupore di tanti, quei tanti che ritenevano IMPOSSIBILE che prendesse piu del 5% come se PER MAGIA gli Italiani fossero di colpo diventati intelligenti. E' la stessa gente che ha piu o meno votato prima, quella che ha sempre fatto vincere B che prenderlo nel culo gli piace e gli basta il "tolgo l'ici/imu" per essere contenta e ingoiare merda.
Cosi come era da Venusiani credere che un partito come il PD composto da vecchie carcasse fumanti di merda e morto potesse mai vincere qualcosa, visto che le idee del PD fino dalla sua nascita son sempre state pari a zero, e' sempre e sara' sempre un agglomerato di immense teste di cazzo figlie di una vecchia politica.
Pero' PEHHH e' impossibile che B. prenda piu del 5%!
Bensvegliati e buon ritorno alla realta', la prossima volta al posto di "pensare" fatevi un giro fra la gente "comune", e capirete come al di fuori di qualche "sveglio" la maggioranza dorme/e' ignorante/ama B & Co.
Mosaik
Cosa cambia se lo propone pdl o pd?Si divideranno alla pari i ministeri e fine.
Nel frattempo moriranno politicamente tutti e due.
Sono morti! morti! cadaveri!! :confused:
Ipnotik
grillo primo partito alla camera.....
:O
KratosITA
26th February 2013, 00:23
Sono morti! morti! cadaveri!! :confused:
Il tempo ci dirà chi aveva ragione ;)
Thork
26th February 2013, 00:24
Ma che cazzo dice Vendola su SKY -.- ?
Rifare una cazzo di legge elettorale no?
LOL @ "Missione Compiuta".. ma vaffanculo pd..
Glorifindel
Come cazzo si fa a rivotare B. :gha:
ma che razza di gente c'è in sto paese? Ma capivo nel 2008 dopo la figura del governo Prodi, ma adesso... dopo le condanne, le olgettine, il fallimento e l'abdicazione pro Monti.
italiani con la memoria molto corta a quanto pare.
Su dai, chi sarà la nuova Minetti?
yaemon
M5S primo partito! Stupendo, fa passare in secondo piano la massa di bestiame che ancora vota PDL
Nazgul Tirith
26th February 2013, 00:26
Come cazzo si fa a rivotare B. :gha:
ma che razza di gente c'è in sto paese? Ma capivo nel 2008 dopo la figura del governo Prodi, ma adesso... dopo le condanne, le olgettine, il fallimento e l'abdicazione pro Monti.
italiani con la memoria molto corta a quanto pare.
Su dai, chi sarà la nuova Minetti?
Ma perche VOI credete che l'italiano MEDIO (oh si la parole per la quale TANTI si questo forum prendono fuoco manco gli si dicesse "MERDA") rappresentato da Sordi (ed e' tutt'ora valida come rappresentazione) sia DIVERSO da quello che vive in Italia tutt'ora?
Ma vi stupite di che cosa?
L'italiano si sente RAPPRESENTATO da il fatto che un essere come B. sia condannato, faccia orge, e le peggio merdate perche RISPECCHIA cio che e' l'italiano medio.
yaemon
26th February 2013, 00:26
Vendola gia' parla di allenza PD e PDL.... haha senza vergogna pur di difendere i propri interessi... a questa gente non frega nulla del paese.
Kahvirel
26th February 2013, 00:29
Vendola gia' parla di allenza PD e PDL.... haha senza vergogna pur di difendere i propri interessi... a questa gente non frega nulla del paese.
Stavo giusto dicendo a Naz che se le cose non cambiano...e' l'unica possibilita' che hanno.....e allora voglio ridere, poi pero' facciamo una cena di Wayne cosi' mi tolgo 2 o 3 soddisfazioni :D
McLove.
26th February 2013, 00:32
a si?? io leggevo attualmente 113 pd 114 pdl
Cambia tutto con il Piemonte al csx ne dovrebbe avere 2 in più il pd per quanto non servono ad un cazz la maggioranza al senato si ottiene con il m5s o con un potage di merda pd+pdl
hardin
26th February 2013, 00:33
Comunque il Pdl è passato da 13,7 mil delle ultime elezioni a 7,7 mil circa (compresi quelli di fratelli di sto cazzo) e il PD da 12 mil a 8,4 mil circa ....... si sono bruciati 10 milioni di voti in 5 anni.
Cifra
26th February 2013, 00:35
Con Gesù Cristo in croce abbiamo scelto Barabba. Com'è che si dice...repetita iuvant. O_o"
McLove.
26th February 2013, 00:36
Comunque il Pdl è passato da 13,7 mil delle ultime elezioni a 7,7 mil circa (compresi quelli di fratelli di sto cazzo) e il PD da 12 mil a 8,4 mil circa ....... si sono bruciati 10 milioni di voti in 5 anni.
Ma infatti la Disfatta di pdl e pd è imbarazzante se si confrontano le percentuali delle scorse politiche, ma figurati se qualcuno lo mette in evidenza.
Palur
26th February 2013, 00:40
anche il molise al pd :rotfl:
Estrema
26th February 2013, 00:41
anche il molise al pd :rotfl:
nelle regioni che non danno seggi so i più forti
Alkabar
26th February 2013, 00:42
Dove sono i "Fenomeni" che senza conoscere uno straccio dell'Italia ne delle persone (per lo piu, ignoranti e legati ad una tradizione democristiana che solo le persone piu Giovani o chi non vuole orecchie per sentire non ricordano) mi prendevano per il culo mesi fa, dicendo che era IMPOSSIBRU per Berlusconi, prendere piu del 5%? Dimenticandosi di chi stavano parlando (Attuatore con successo della P2, e questi ne sono i frutti) e dei suoi elettori (gli han dato il voto 4 volte, perche non farlo ancora? No impossibile! C'era chi credeva veramente che SOLTANTO i giovani o qualcuno di piu sveglio potesse cambiare le cose, contro una maggioranza che si e' fatta comprare da Ipad/Iphone/e' ignorante come una capra e basta che gli prometti l'imu/Ci crede veramente in Silvio L'Imprenditore di Sucesso? A me stupisce lo stupore di tanti, quei tanti che ritenevano IMPOSSIBILE che prendesse piu del 5% come se PER MAGIA gli Italiani fossero di colpo diventati intelligenti. E' la stessa gente che ha piu o meno votato prima, quella che ha sempre fatto vincere B che prenderlo nel culo gli piace e gli basta il "tolgo l'ici/imu" per essere contenta e ingoiare merda.
Cosi come era da Venusiani credere che un partito come il PD composto da vecchie carcasse fumanti di merda e morto potesse mai vincere qualcosa, visto che le idee del PD fino dalla sua nascita son sempre state pari a zero, e' sempre e sara' sempre un agglomerato di immense teste di cazzo figlie di una vecchia politica.
Pero' PEHHH e' impossibile che B. prenda piu del 5%!
Bensvegliati e buon ritorno alla realta', la prossima volta al posto di "pensare" fatevi un giro fra la gente "comune", e capirete come al di fuori di qualche "sveglio" la maggioranza dorme/e' ignorante/ama B & Co.
Commenta Grillo anche, perchè avevi ragione che B. non perdeva male, ma non avevi ragione che Grillo era senza speranze.
Dai che è un bel cambio, vuol dire che internet, per la politica, è un media che ha un peso almeno equivalente alla televisione. Al giorno d'oggi.
Estrema
26th February 2013, 00:45
Commenta Grillo anche, perchè avevi ragione che B. non perdeva male, ma non avevi ragione che Grillo era senza speranze.
Dai che è un bel cambio, vuol dire che internet, per la politica, è un media che ha un peso almeno equivalente alla televisione. Al giorno d'oggi.
e no la tv ancora fa il suo sennò b sto recupero non lo faceva perchè è 1 mese che parlano solo di pd e mps e della lombardia governata dalla mafia( a gia dicevano dei siciliani i lombari ) non se ne parla più da un bel pezzo :nod:
Nazgul Tirith
26th February 2013, 00:45
Quotami dove io dissi che Grillo era senza speranze.
Alkabar
26th February 2013, 00:46
Quotami dove io dissi che Grillo era senza speranze.
Naz non c'ho voglia d'andare a guardare in dietro, dimmi solo se mi sbaglio, ti credo in parola.
yaemon
26th February 2013, 00:50
Cmq fa impressione vedere in tv tutti questi morti viventi mentre il m5s, primo partito, non si pone nemmeno il problema di confrontarsi con tutti questi parassiti! Sono troppo contento, forse le cose iniziano davvero a cambiare in Italia.
streaming per chi e' all'estero:
http://canalforyou.blogspot.com/p/rai-uno.html
Zl4tan
26th February 2013, 00:51
Incredibile come a porta a porta si parli di pd e pdl, alleanze, sto cazzo.....
Sono statii gigapownati dal m5s e non ne parla nessuno
?a bersani ha parlato???????? O si e' nascosto?
hardin
26th February 2013, 00:51
Allora vediamo cosa può succedere... se il PD riesce a mettere una manciata di voti davanti al Berlusca alla camera si ritrova con una maggioranza solida in quel ramo del parlamento attualmente si ritrova con circa 113 senatori + quelli esteri, per il senato servono 158 senatori quindi una 40ina meglio una 50ina per andare sul sicuro, il M5s porta almeno 58 senatori (in questi conti non ci sto mettendo i 18 di Monti ovviamente), ora vi faccio la domanda se Napolitano da mandato a Bersani di fare il governo e lui chiede pubblicamente a Grillo o chi per esso di formare un governo per fare le riforme essenziali e poi tornare a votare che succede? ci sarà da ridere ............
Jiinn
26th February 2013, 00:54
io guardo la7 da oggi pomeriggio.... e sinceramente sto' alla larga da rai e mediaset....
ora hanno intervistato la santanche' che ha ribadito che silvio e' il vero vincitore di queste elezioni :sneer:
e che silvio sembrava morto ma poi e' risorto.....
che silvio puo' e fara' la divisione dei pani e dei pesci........
e che il suo cazzo profuma.
yaemon
26th February 2013, 00:55
Si davvero, ancora non hanno capito da cosa sono stati travolti haha
Jiinn
26th February 2013, 00:55
Allora vediamo cosa può succedere... se il PD riesce a mettere una manciata di voti davanti al Berlusca alla camera si ritrova con una maggioranza solida in quel ramo del parlamento attualmente si ritrova con circa 113 senatori + quelli esteri, per il senato servono 158 senatori quindi una 40ina meglio una 50ina per andare sul sicuro, il M5s porta almeno 58 senatori (in questi conti non ci sto mettendo i 18 di Monti ovviamente), ora vi faccio la domanda se Napolitano da mandato a Bersani di fare il governo e lui chiede pubblicamente a Grillo o chi per esso di formare un governo per fare le riforme essenziali e poi tornare a votare che succede? ci sarà da ridere ............
se succedesse questo (e non succedera') Grillo la prossima vota che si vota si prende pure il 30% del pd.
Nazgul Tirith
26th February 2013, 00:56
Naz non c'ho voglia d'andare a guardare in dietro, dimmi solo se mi sbaglio, ti credo in parola.
Non mi sono mai pronunciato su grillo in quanto era un incognita.
CrescentMoon
26th February 2013, 00:56
se pd e pdl si coalizzano giuro che apro la finestra e sborro sul primo che passa.
Sarebbe definitivamente il loro suicidio.
CrescentMoon
26th February 2013, 00:57
naz logga steam che ci facciamo due risate pedde
Bortas
26th February 2013, 00:57
Succede che sarebbe troppo bello perchè le riforme condivise, sarebbero interessanti, come diceva la tipa del M5S a Mentana ci sarebbe conflitto di interessi, legge elettorale, riduzione dei parlamentari, però dubito che la cosa vada in porto (ci si può sperare) ma la condizione è molto rischiosa.
Estrema
26th February 2013, 00:58
Si davvero, ancora non hanno capito da cosa sono stati travolti haha
ma tu chi sei il figlio di grillo?, l'abbiam capito che han vinto ora vediamo quanto ci mettono a diventare come la lega dopo l'exploit del 90..........io gli dò meno di una legislatura:nod:
Kahvirel
26th February 2013, 00:58
se pd e pdl si coalizzano giuro che apro la finestra e sborro sul primo che passa.
Sarebbe definitivamente il loro suicidio.
Siccome siamo nella stessa citta'...giusto per evitare apicevoli sorprese...non sei nello scandianese, vero?
Alkabar
26th February 2013, 00:59
Non mi sono mai pronunciato su grillo in quanto era un incognita.
Ok, su Berlusconi c'avevi visto giusto, pero' tieni in conto che si sono fumati 5 milioni di voti nel PDL e 5 milioni di voti nel PD.
E' tipo il Mulo nella serie della fondazione di Isaac Asimov...
Thork
26th February 2013, 01:00
Sono statii gigapownati dal m5s e non ne parla nessuno
?a bersani ha parlato???????? O si e' nascosto?
Ho sentito qualcosa volante su SKY proprio 1 minuto fa.. solite fregnacce stile Vendola.
Vuole fare il governo a prescindere anche se si apre un "periodo delicatissimo". GG
Alkabar
26th February 2013, 01:01
ma tu chi sei il figlio di grillo?, l'abbiam capito che han vinto ora vediamo quanto ci mettono a diventare come la lega dopo l'exploit del 90..........io gli dò meno di una legislatura:nod:
Non è proprio la stessa roba, non si parla di terroni e immigrati in M5S, si parla di rendere il sistema funzionante.. l'idea alla base delle lega è una idea del cazzo è per quello che non appiccia piu' di tanto.
Cioè... apiccia i decerebrati...chiaro...
Locke Nightblade
26th February 2013, 01:02
Ma perche le ultime sezioni non arrivano mai?
Quanto ci mettono a mettere 2 crocette ?
Pazzo
26th February 2013, 01:02
NC lol. La tizia del m5s intervistata a tg la7, eletta al parlamento della repubblica :rotfl:
giornalista: "ma quindi con chi vi schiererete?" (in sostanza)
lei: "si cioè noi abbiamo delle idee, e di volta in volta voteremo la proposta che corrisponde alle nostre idee senza guardare lo schieramento"
giornalista: (in sostanza) "si ok, ma bisogna mettere su un governo, a chi sareste disposti a dare la fiducia?"
lei: "si cioè noi abbiamo delle idee, e di volta in volta voteremo la proposta che corrisponde alle nostre idee senza guardare lo schieramento"
/facepalm.
questa manco sa che deve vota la fiducia a un governo prima di votare le sue idee bellissime di volta in volta.
no ma bella gente avete messo su si si, tante idee bellissime ( :rotfl: ) a cazzo senza sapere una madonna delle basi della COSTITUZIONE e di quel cazzo che devono andare a fare porco**omaialebestia
CrescentMoon
26th February 2013, 01:03
Siccome siamo nella stessa citta'...giusto per evitare apicevoli sorprese...non sei nello scandianese, vero?
potrei tenerne un po' da parte per te se ci tieni
yaemon
26th February 2013, 01:04
Io sono ottimista che il M5S fara' complessivamente bene, e non sono d'accordo con il paragone con la Lega. Punti di vista.
Zl4tan
26th February 2013, 01:06
La lista monti che comincia a elemosinare poltrone ahahahahahahha fantastico
Alkabar
26th February 2013, 01:06
NC lol. La tizia del m5s intervistata a tg la7, eletta al parlamento della repubblica :rotfl:
giornalista: (in sostanza) "si ok, ma bisogna mettere su un governo, a chi sareste disposti a dare la fiducia?"
/facepalm.
questa manco sa che deve vota la fiducia a un governo prima di votare le sue idee bellissime di volta in volta.
no ma bella gente avete messo su si si, tante idee bellissime ( :rotfl: ) a cazzo senza sapere una madonna delle basi della COSTITUZIONE e di quel cazzo che devono andare a fare porco**omaialebestia
Minetti.
Cifra
26th February 2013, 01:07
/facepalm.
Non hai capito si cioè loro hanno delle idee, e di volta in volta voteranno la proposta che corrisponde alle loro idee senza guardare lo schieramento
Estrema
26th February 2013, 01:08
il paragone non è sui programmi ma sul famoso voto di protesta, sulle grandi aspettative di un movimento nuovo con gente non caratidi della politica..................diciamo che l'm5s è un po una lega senza borghezio e bossi che sparano cazzate :sneer:
Pazzo
26th February 2013, 01:11
Minetti.
EH bhe bello, ci siamo liberati della Minetti per la Mooncup, bell'affare alka (e tra l'altro non sono certo elettore pdl, ma vabbè)
Vedi, almeno quelli incompetenti dei vecchi partiti erano solo là a far numero, ma non gliene fregava un cazzo e facevano semplicemente quello che si diceva dall'alto da uno un minimo competente almeno. Qua col m5s abbiamo un numero pazzesco di cani sciolti idioti, incompetenti, illusi, e scollegati dalla realtà per quanto mi riguarda.
Poche robe più pericolose di un idiota con un ideale in cui crede.
Kahvirel
26th February 2013, 01:17
facevano semplicemente quello che si diceva dall'alto da uno un minimo competente almeno.
Ahhhh...ma intendi:
http://www.independent.co.uk/incoming/article8389795.ece/ALTERNATES/w460/BerlusconiGET.jpg
Got it. :nod:
McLove.
26th February 2013, 01:21
http://img.tapatalk.com/d/13/02/26/adadepu8.jpg
Locke Nightblade
26th February 2013, 01:21
Sto leggendo che col piemonte a sx Bersani avrebbe la maggioranza relativa...qualcuno ci sta capendo qualcosa?
http://cise.luiss.it/cise/2013/02/26/simulazione-seggi-senato-in-piemonte-bersani-passa-avanti/
Pazzo
26th February 2013, 01:22
Ahhhh...ma intendi:
http://www.independent.co.uk/incoming/article8389795.ece/ALTERNATES/w460/BerlusconiGET.jpg
Got it. :nod:
cosa ti è sfuggito del fatto CHE NON VOTO PDL?
è ovvio, scontato, e sottointeso che non mi riferissi al pedonano, e che nel "poche robe più pericolose" fosse precismente incluso "un ladro corruttore pedofilo col potere per fare quel cazzo che gli pare"
Colpa mia che continuo a trascurare l'ottusità media dei fanbois m5s, chiedo venia.
bonanotte a tutti.
Kahvirel
26th February 2013, 01:23
Sto leggendo che col piemonte a sx Bersani avrebbe la maggioranza relativa...qualcuno ci sta capendo qualcosa?
http://cise.luiss.it/cise/2013/02/26/simulazione-seggi-senato-in-piemonte-bersani-passa-avanti/
Cmq vada a sto punto, nessuno puo' fare un cazzo senza aiutino da casa.
Bortas
26th February 2013, 01:23
Bersani è nella merda nera, non vorrei essere nei suoi panni domani se Napolitano gli dice "vai fava fai il governo..."
Ipotesi 1: Bersani non ce la fa si va nell'ingovernabilità totale, a giugno si rivota, aggiunge la figura di merda alla figura di merda il pd perde consensi.
Ipotesi 2: Bersani e il PD fanno i paraculi coccolano Grillo e insieme fanno le riforme condivise prima di far cadere tutto e rivotare, se è furbo (non è il nostro caso) riesce a fare roba popolare, tagliare fuori il Berlusca e raccogliere consensi forse gli va bene, se è scemo (cosa plausibile) nicchia nel manico, fanno le riforme ma a merito dei grillini che dimostrano di tenerlo per le palle fine del pd alle prossime elezioni.
Ipotesi 3: Berlusconi gli porge il culo e poi lo incula duro, il governo dura 2 mesi, al termine dei quali il berlusca fugge ad Antigua con i soldi di una manovra economica in tasca.
Ipotesi 4: Si allea con Monti e Belusconi, lo piglia in culo da tutti e due, ne esce un governo tecnico che in confronto torquemada era una verginella, sul più bello il Berlusca fa cadere tutto "doverosamente" e dell'italia resta solo macerie. Nel frattempo Silvio diventa immortale, papa e divide pani e pesci...
Kahvirel
26th February 2013, 01:24
cosa ti è sfuggito del fatto CHE NON VOTO PDL?
è ovvio, scontato, e sottointeso che non mi riferissi al pedonano, e che nel "poche robe più pericolose" fosse precismente incluso "un ladro corruttore pedofilo col potere per fare quel cazzo che gli pare"
Colpa mia che continuo a trascurare l'ottusità media dei fanbois m5s, chiedo venia.
bonanotte a tutti.
Mi era CHIARISSIMO che non voti PDL. GG.
Jiinn
26th February 2013, 01:24
pazzo perche' vorresti dire che bersani e' uno un minimo competente almeno.??
McLove.
26th February 2013, 01:25
Cambia nulla per avere una maggioranza stabile al senato servono 158 seggi
Pd 119
Pdl 100
Monti 19
M5s 56
(vado a memoria seggio più seggio meno)
Gli unici modi per avere una maggioranza al senato è:
Pd+pdl
Pd+m5s
Pdl+m5s
Nuove elezioni
Randolk
26th February 2013, 01:26
ossignùr l'alba dei morti viventi. tornato giusto in tempo per dire che l'italia è a puttane. grazie estrema.
64 senatori "cani sciolti idioti, incompetenti, illusi, e scollegati dalla realtà". il regno del male cali su di voi ORA.
Jiinn
26th February 2013, 01:27
vabbeh queste sono le persone che si ostinano a votare pd e pdl cosa ti aspetti randolk? :D
Locke Nightblade
26th February 2013, 01:28
Ah ok quindi relativa e' quella farlocca. Piemonte is not Ohio.
McLove.
26th February 2013, 01:29
Vendola già in 2 interviste ha la lingua nel culo di grillo
Pazzo
26th February 2013, 01:30
pazzo perche' vorresti dire che bersani e' uno un minimo competente almeno.??
In confronto ai decerebrati che hanno scritto il programma m5s e che blaterano robe senza senso? cazzo si.
La realtà è che avevamo la chance di liberarci definitivamente del nano e di tutta la marmaglia di merda che si porta appresso, da gasparri a la russa per passare dalla santanchè, e non solo la abbiamo buttata nel cesso, ma la abbiamo tradata per un'armata brancaleone di cazzari che per la maggior parte non ha idea di come cazzo funzioni quello che stanno andando a fare, e che si trovano a dover guidare uno Stato in piena recessione e crisi economica quando il massimo del bilancio che han visto in vita loro è la cassa comune per comprare le birrette e le verdurine biologiche del mio cazzo, e la cui idea per risolvere il disastro del mercato lavoro e del precariato è urlare fortissimo "ABOLIAMO IL PRECARIATOH!" e se gli dici che non vuol dire un cazzo, mi partono col pippolotto su come internet liberoh e il waifai e la rete adsl nazionalizzata e le energie rinnovabilih salveranno il tutto del cazzo del tutto e saranno pagate con offerte libere o da gesù cristo che pure lui ha votato m5s.
Alkabar
26th February 2013, 01:30
EH bhe bello, ci siamo liberati della Minetti per la Mooncup, bell'affare alka (e tra l'altro non sono certo elettore pdl, ma vabbè)
Vedi, almeno quelli incompetenti dei vecchi partiti erano solo là a far numero, ma non gliene fregava un cazzo e facevano semplicemente quello che si diceva dall'alto da uno un minimo competente almeno. Qua col m5s abbiamo un numero pazzesco di cani sciolti idioti, incompetenti, illusi, e scollegati dalla realtà per quanto mi riguarda.
Poche robe più pericolose di un idiota con un ideale in cui crede.
I matti non mi preoccupano tanto, a me danno del matto un giorno si e un giorno si. Neanche l'incompetente volenteroso di imparare. Mi preoccupano i raccomandati incompetenti che non hanno voglia di imparare. Gli imbecilli... oi... quelli sono una questione statistica, non ci possiamo fare un cazzo.
Kahvirel
26th February 2013, 01:31
Evabeh...e' pur sempre Vendola :D
Tornando alle dichiarazioni di Grillo:
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/482188_10200522926386324_1311948432_n.jpg
McLove.
26th February 2013, 01:34
Btw una goduria di oggi è quanta merda ha fatto ing(r)oia
Galandil
26th February 2013, 01:34
Ma quindi in sostanza top regioni retard ever sono lombardia e campania? :sturm:
Randolk
26th February 2013, 01:35
guarda che è dalle 16 circa che dal pidimenoelle (passatemela, ci sta) stanno umettando il buco del culo di grillo manco fosse un cotton fiocc.
non ho mai aspettato come questa volta che un governo si formi. e le prime 4 cariche istituzionali.
pazzo, sei pronto a Guglielmo Fanfulli salumiere di Fregene presidente del senato?
Kahvirel
La realtà è che avevamo la chance di liberarci definitivamente del nano e di tutta la marmaglia di merda che si porta appresso
Tipo il PD anche.
Tu hai difficolta' a capire la gente stanca di AMBO le parti in egual misura.
McLove.
Ma quindi in sostanza top regioni retard ever sono lombardia e campania? :sturm:
La cosa mi sembra abbastanza verosimile.
Galandil
26th February 2013, 01:36
La cosa mi sembra abbastanza verosimile.
Oi, non che io e te (puglia e sicilia) siam messi meglio eh. :sneer:
Randolk
26th February 2013, 01:37
non vale, qui abbiamo il nerf dello zoccolo duro lega.
lì com'è andato nicolino?
Thork
26th February 2013, 01:38
Alfano: "Viminale dichiari la parità"
:facepalm:
McLove.
26th February 2013, 01:38
guarda che è dalle 16 circa che dal pidimenoelle (passatemela, ci sta) stanno umettando il buco del culo di grillo manco fosse un cotton fiocc.
Eh io ho sentito Vendola soltanto ora "prostitusione" proprio.
Jiinn
26th February 2013, 01:39
io direi pure veneto top region retard ever :D
mia madre mi ha detto pure che ha sentito gente dire che ha votato PDL ma non berlusconi.
Galandil
26th February 2013, 01:40
non vale, qui abbiamo il nerf dello zoccolo duro lega.
lì com'è andato nicolino?
Ha fatto un ricco 6.77% solo lui. :power:
McLove.
Umh in Sicilia m5s non è il primo partito?
Galandil
io direi pure veneto top region retard ever :D
mia madre mi ha detto pure che ha sentito gente dire che ha votato PDL ma non berlusconi.
32 37 non è! (cit. Yoda ubriaco)
Randolk
26th February 2013, 01:41
ma porca madonna nicolino è riuscito a prendere meno della lega?
questo è un achievement incredibile.
Galandil
26th February 2013, 01:42
Umh in Sicilia m5s non è il primo partito?
Non ho specificato in effetti, parlavo dei risultati per il senato (che poi, alla fine della fiera, grazie a sta minchiata di calderoli, è la cosa che conta), e lì PDL è primo con il 33.35%. Qui in Puglia 34.41%.
Cambiamentooohhhh! :sturm3:
Estrema
ossignùr l'alba dei morti viventi. tornato giusto in tempo per dire che l'italia è a puttane. grazie estrema.
64 senatori "cani sciolti idioti, incompetenti, illusi, e scollegati dalla realtà". il regno del male cali su di voi ORA.
e mica è colpa mia se l'italia è a puttane io lo dico dal 94 che siamo a puttane.............:Sneer:
Tunnel
Sí ma guardi il mondo dalla serratura però! É normale e giusto che sia andata così in Lombardia. Aveva l'eredità di un'ottima giunta regionale. ... Oh wait... :shocked:
Sono proprio dei coglioni.
CrescentMoon
Tipo il PD anche.
Tu hai difficolta' a capire la gente stanca di AMBO le parti in egual misura.
No, ma che scherzi?
abbiamo bisogno di gente competente, mica i grillini del cazzo che la coppa del mestruo e noi voteremo le leggi se saranno giuste e la madonna con gli angeli in colonna.
No, abbiamo bisogno (ancora) di politici (gli stessi da 40 anni a questa parte) che facciano le riforme (che non vogliono fare).
Voglio un governo pd-pdl, cosi' alle prossime elezioni( ieri) grillo prende l'80% dei voti.
E come prima riforma voglio l'autorizzazione a sborrare su Khavirhel o come cazzo ti scrivi.
Galandil
26th February 2013, 01:43
ma porca madonna nicolino è riuscito a prendere meno della lega?
questo è un achievement incredibile.
Penso che qui da noi nicolino abbia subito tantissimo l'effetto m5s, i ritardati della lega non li sposti manco con l'argano invece.
Randolk
26th February 2013, 01:44
alfano chiama il too close to call :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
CrescentMoon
Alfano: "Viminale dichiari la parità"
:facepalm:
E se non la dichiara non giochiamo piu' perche' la palla e' mia e me la porto via
Tunnel
@Naz: sospendi il backup per oggi che abbiamo da fare, enacoid!
Galandil
26th February 2013, 01:45
Penso che sia giunto il momento di checkare Spinoza.it. :hidenod:
Capire chi ha votato Pdl è un po' come individuare chi ha scorreggiato in ascensore.
La misura della tragedia politica è sintetizzabile nella ricomparsa di Capezzone.
I dati del Senato sono in continua evoluzione. A differenza degli elettori.
:rotfl:
yaemon
26th February 2013, 01:46
Cmq e' bello che ci sia qualcuno che ancora dice "m5s ha rubato i voti al PD", visto che alla camera ne ha presi addirittura di piu' direi che e' stato l'esatto contrario :p
Tunnel
26th February 2013, 01:46
No, ma che scherzi?
abbiamo bisogno di gente competente, mica i grillini del cazzo che la coppa del mestruo e noi voteremo le leggi se saranno giuste e la madonna con gli angeli in colonna.
No, abbiamo bisogno (ancora) di politici (gli stessi da 40 anni a questa parte) che facciano le riforme (che non vogliono fare).
Voglio un governo pd-pdl, cosi' alle prossime elezioni( ieri) grillo prende l'80% dei voti.
E come prima riforma voglio l'autorizzazione a sborrare su Khavirhel o come cazzo ti scrivi.
Fuck yeah! Ti uppo! Specialmente per la seconda parte! :oldmetal:
Randolk
26th February 2013, 01:48
su la 7 un ritardato del pd sta facendo il grasso per 140k voti di differenza alla camera.
questa gente qui doveva governare, certo.
Galandil
26th February 2013, 01:49
Metti già l'imperfetto Rand?
L'ottimismoh è il profumoh della vitaaahhhh!!!!
Si, demmerda.
Nazgul Tirith
26th February 2013, 01:51
@Naz: sospendi il backup per oggi che abbiamo da fare, enacoid!
La cosa migliore di tutta la serata probabilmente sara' il backup di Wayne. E sarebbe anche migliore un Backup di tipo 24 ore di tutti i media/italia tutto a fari spenti con nessuno che parla, visto che la cosa piu bella in Italia e' stato il Silenzio elettorale per 2 gg, dove nessuno parlava piu di questi saltimbanco vestiti da politici e la cosa piu bella da osservare e' che nessuno aveva piu un cazzo a dire, ne pro ne contro. Non sapevano proprio di cosa parlare senza il teatrino osceno di gentaglia in TV a dire cagate per il popolino che crede ancora nel Sacro Gesu' e nel rimborso dell'imu.
Tunnel
26th February 2013, 01:52
Su skytg24 uno di Monti dice che il grande vero sconfitto dalle elezioni sono i sondaggisti!
Ahahhahaha!!!
Geniale! Si riesce persino a trovare uno sconfitto fuori dal sistema! Questo é il maestro assoluto!
Jiinn
26th February 2013, 01:53
(ANSA) - ROMA, 26 FEB - ''Il centrosinistra ha vinto alla Camera e per numero di voti anche al Senato. E' evidente a tutti che si apre una situazione delicatissima per il paese. Gestiremo le responsabilita' che queste elezioni ci hanno dato nell'interesse dell'Italia''. Cosi' Pier Luigi Bersani commenta l'esito dello spoglio alla Camera e Senato.
che cazzo significa per numero di voti anche al senato..... pare gli juventini quando pareggiano e dicono che ai punti pero' avrebbero vinto...
CrescentMoon
26th February 2013, 01:54
(ANSA) - ROMA, 26 FEB - ''Il centrosinistra ha vinto alla Camera e per numero di voti anche al Senato. E' evidente a tutti che si apre una situazione delicatissima per il paese. Gestiremo le responsabilita' che queste elezioni ci hanno dato nell'interesse dell'Italia''. Cosi' Pier Luigi Bersani commenta l'esito dello spoglio alla Camera e Senato.
che cazzo significa per numero di voti anche al senato..... pare gli juventini quando pareggiano e dicono che ai punti pero' avrebbero vinto...
e 'che per loro hanno preso il 30
Jiinn
26th February 2013, 01:55
e 'che per loro hanno preso il 30
secondo me hanno preso il 18 (tram che passa sotto casa mia) diritto in faccia...
Randolk
26th February 2013, 01:58
duello damiano vs santanchè su la7.
con favia trombato e quell'altro tizio di monti in sottofondo.
tutto ciò è meraviglioso.
Jiinn
26th February 2013, 02:02
Pd: Coppia d'assi
Pdl: Coppia di K
Alfano: "Chiedo lo split pot."
:troll:
Matley
26th February 2013, 02:03
dovrebbe esser finita alla camera, mancano 180 sezioni (circa 180.000 voti totali) e il pd è avanti di 130k
per cui alla luce di questo e del senato.. ci sono solo 2 strade percorribili
1. Grillo coglie l'opportunità della vita di governare 5 anni e cambiare il paese con il Pd e mettere il nano a pecorina per 5 anni.
2. si rivota fra 3 mesi e potrebbe accadere di tutto.. (ma spero che grillo capisca che a risvegliar il nano ancora una volta può esser pericoloso)
escludo a priori qualsiasi intrallazzo pd-pdl perchè sarebbe inaccettabile.
Galandil
26th February 2013, 02:03
Pd: Coppia d'assi
Pdl: Coppia di K
Alfano: "Chiedo lo split pot."
:troll:
Imo è meglio se provano il Run it twice. :rotfl:
Vynnstorm
26th February 2013, 02:04
Su skytg24 uno di Monti dice che il grande vero sconfitto dalle elezioni sono i sondaggisti!
Ahahhahaha!!!
Geniale! Si riesce persino a trovare uno sconfitto fuori dal sistema! Questo é il maestro assoluto!
:rotfl:
Peccato per fare che e' andato in merda, per par condicio non c'e' ingroia tra le palle!
Nazgul Tirith
26th February 2013, 02:04
Io sto seriamente pensando nel pieno della democrazia di Wayne ( :confused: ) di emanare e promuovere nel regolamento di wayne http://www.wayne2k1.com/faq.php l'ottavo punto DL. 2013/8:
8) E' dovere di ogni utente di Wayne andare al di sopra di Kahvirel (o come cazzo si scrive) ed espletare le proprie funzioni sessuali via manuale, sul capo del soggetto.
Matley
26th February 2013, 02:05
questi parlan già di inciucio pd-pdl
Grillo dove cazzo sei.. è il momento di tirar fuori le palle!
Tunnel
26th February 2013, 02:06
M5S non farà accordi stabili con il PD. Voterà forse la fiducia all'inizio, ma poi il PD dovrà sputare sangue passo su passo
Vynnstorm
26th February 2013, 02:07
Vabbe' se fanno la top pair ci tocca andare li con i forconi.
Kahvirel
26th February 2013, 02:08
Io sto seriamente pensando nel pieno della democrazia di Wayne ( :confused: ) di emanare e promuovere nel regolamento di wayne http://www.wayne2k1.com/faq.php l'ottavo punto DL. 2013/8:
8) E' dovere di ogni utente di Wayne andare al di sopra di Kahvirel (o come cazzo si scrive) ed espletare le proprie funzioni sessuali via manuale, sul capo del soggetto.
Puo' solo Rand.
Quando masterete l'arte di ragu' e burro ne riparleremo.
Nazgul Tirith
26th February 2013, 02:10
Io e rando siamo tipo la stessa persona. Quindi occhio a come parli.
yaemon
Copio qua da twitter perche' e' troppo lol:
The pope resigned, Italy has no government, in a few weeks there will be no president of the republic. Aliens, you're welcome!
Alkabar
Puo' solo Rand.
Ragu' e burro. Io sono romagnolo....
Ragu' e burro.... come PD + PDL...
CrescentMoon
26th February 2013, 02:11
8) E' dovere di ogni utente di Wayne andare al di sopra di Kahvirel (o come cazzo si scrive) e sborrare sul capo del soggetto.
fixed
Kahvirel
26th February 2013, 02:11
No Alka...la storia e' mooooooolto piu' torbida di quanto immagini.
No, non vuoi sapere.
Nazgul Tirith
26th February 2013, 02:12
Copio qua da twitter perche' e' troppo lol:
The pope resigned, Italy has no government, in a few weeks there will be no president of the republic. Aliens, you're welcome!
Dipente quali alieni, se arriva tipo E.T. e' capace che si candida pure lui (e vince).
Se arriva :
http://www.poeghostal.com/wp-content/uploads/2012/10/alien-vs-predator-requiem-neca-warrior-1.jpg
sarei anche favorevole.
CrescentMoon
26th February 2013, 02:12
appunto, gia sei romagnolo e' tanto che ti abbiano dato il diritto di voto.
Lascia parlare noi emiliani di cibo, kkthxbye
CrescentMoon
26th February 2013, 02:13
Dipente quali alieni, se arriva tipo E.T. e' capace che si candida pure lui (e vince).
Se arriva :
http://www.poeghostal.com/wp-content/uploads/2012/10/alien-vs-predator-requiem-neca-warrior-1.jpg
sarei anche favorevole.
vabbe' tanto basta correre e non ti fa un cazzo
Matley
M5S non farà accordi stabili con il PD. Voterà forse la fiducia all'inizio, ma poi il PD dovrà sputare sangue passo su passo
bho, se Grillo vuole fare il salto di qualità è diventare una forza di governo.. è l'occasione giusta.. e probabilmente è la migliore occasione che ha l'italia da 20 anni a questa parte..
e poi vuoi metter la soddisfazione di metter a pecorina il nano per 5 anni cazzo.
Randolk
Puo' solo Rand.
^this.
qui il grillismo lo applichiamo ovunque, voi fatevi pure la vostra legge elettorale, noi ve lo mettiamo nel culo uguale. minchia ho fatto lo slogan powah.
Tunnel
26th February 2013, 02:14
E.T. ne sa a pacchi e con passione che ha per le telefonate su lunghe distanze magari risolve anche il problema Telecom :hidenod:
Alkabar
26th February 2013, 02:14
appunto, gia sei romagnolo e' tanto che ti abbiano dato il diritto di voto.
Lascia parlare noi emiliani di cibo, kkthxbye
E la vostra piada fritta e gonfia????? Giammai.