PDA

View Full Version : [Serie A] Campionato 2017-2018



Pages : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Zi Piè
26th July 2017, 20:32
Roma Inter alla seconda !!

Abby
26th July 2017, 20:34
Roma Juve alla penultima... :-)

Marphil
26th July 2017, 21:12
Roma Inter alla seconda !!

GomblottoH

Jiinn
18th August 2017, 15:21
E per la prima settimana ecco il mio 11 al fantacalcio:

Donnarumma G
Conti
Rodriguez
De Vrij
Koulibaly
Hamsik
Nainggolan
Milinkovic
Insigne
Belotti
A.Silva

ilsagola
18th August 2017, 15:28
Se non rimonta Topolino, sicuramente Paperoga e Pippo li batti

Wolfo
18th August 2017, 15:55
Lo fate in 3 il fantacalcio vero ?

Jiinn
18th August 2017, 16:14
Gazzetta :D

Edit: praticamente le prime giornate punto su partite dove dovrebbero esserci gol poi flippo i giocatori

ilsagola
18th August 2017, 16:20
Ma come cazzo è possibile potersi fare una squadra del genere, cioè potresti prenderti chiunque in pratica

ilsagola
18th August 2017, 16:21
i 4 migliori difensori e i 3 migliori cc, Belottilol, in panca non hai nessuno?

Jiinn
18th August 2017, 16:22
i 4 migliori difensori e i 3 migliori cc, Belottilol, in panca non hai nessuno?

Panca tutta gente che è in panchina da 1 la prima partita..

Non serve la panca se non succedono sfighe e flippi i giocatori ogni giornata nelle prime

ilsagola
18th August 2017, 16:26
ma perchè quanti cambi di mercato ci sono?

Jiinn
18th August 2017, 16:32
ma perchè quanti cambi di mercato ci sono?

Prima dell’inizio del campionato e fino a 5 minuti prima che si scenda in campo per la 3° giornata di gioco, non vi sono limiti al numero di operazioni. Dopo la 3° giornata il limite è di 10 compravendite per l’intera stagione. Al termine della 8°-14°-20° e 32° giornata, tutte le squadre avranno a disposizione un extra budget di 5 magic milioni (virtuali) per rafforzare la propria rosa. Inoltre tra la 8° e la 10° giornata del Campionato di Serie A, tra la 14° e la 16° giornata del Campionato di Serie A, tra la 20° e la 22° giornata del Campionato di Serie A e tra la 32° e la 34° giornata del Campionato di Serie A (ma solo e esclusivamente in quei periodi) tutte le squadre potranno effettuare 5 cambi extra. Tra la 26° e la 28° giornata di serie A è inoltre previsto uno speciale mercato di riparazione nel quale ogni magic allenatore potrà disporre di 10 cambi extra e un bonus di 20 magic milioni di extra budget! Chi non sfrutterà i cambi extra nei periodi definiti non potrà utilizzarli successivamente.


Praticamente prime 2 partite illimitato quindi flippo i giocatori dopo questa e dopo la prossima partita. Poi mi setto più o meno la squadra per il resto della stagione

ilsagola
18th August 2017, 16:36
ah ok ci sta allora partire in tromba, ma 0 cambi è un pochino rischioso se solo uno dei titolari non dovesse giocare, comunque ok, chiaro. :D

Jiinn
18th August 2017, 16:45
Beh se guardi quanti di quelli menzionati non dovrebbero giocare? Conta che il primo sostituto in attacco è Cutrone (che terrò probabilmente perché a 1 e' praticamente regalato)...

Le prime 2 giornate sono strutturate così per un discorso di mercato non ancora chiuso.. quindi provo come ogni anno a sfruttare quelle partite iniziali dove dovrebbero esserci gol facili e far salire il valore dei giocatori.. poi in caso vendo quelli che penso non tireranno quest'anno la classifica e reinvesto... finora ha sempre funzionato abbastanza bene

ilsagola
18th August 2017, 16:51
giocare dovrebbero giocare tutti.

Jiinn
18th August 2017, 16:57
giocare dovrebbero giocare tutti.

Unico in dubbio dal primo è A.Silva ma appunto il ballottaggio è tra lui e Cutrone e quindi son coperto... e male che vada se gioca Cutrone dal primo, si apprezza e comunque Silva entrerà dopo..

Mellen
18th August 2017, 19:07
18 agosto 2017Sport
Come funziona il VAR
Guida alla cosiddetta "moviola in campo", che sarà utilizzata fin dalla prima giornata in ogni campo di Serie A (e si dice il VAR o la VAR?)
var-serie-a
L’utilizzo della Video Assistenza Arbitrale (VAR) in Serie A a partire dalla stagione 2017/2018 è stato annunciato lo scorso aprile durante la riunione del consiglio federale della Federazione Italiana Gioco Calcio dal presidente dell’Associazione Italiana Arbitri (AIA) Marcello Nicchi, con un anno di anticipo rispetto a quanto previsto. La notizia è stata poi ufficializzata dalla FIGC e dalla stessa AIA e successivamente la Lega Serie A e le venti squadre del campionato hanno adeguato gli stadi all’utilizzo del VAR, che richiede specifiche telecamere puntate sul campo di gioco e un locale in cui posizionare la postazione video. Nelle ultime settimane il responsabile del progetto VAR Roberto Rosetti e il nuovo designatore arbitrale Nicola Rizzoli sono stati nei centri di allenamento dei club di Serie A per spiegare ai giocatori e agli staff tecnici i modi in cui verrà impiegata la tecnologia nel corso delle partite.
Oggi, durante l’annuale incontro organizzato dall’AIA in vista dell’inizio della Serie A presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, il VAR è stato presentato anche alla stampa; nel pomeriggio Rosetti e Rizzoli hanno poi tenuto un’apposita lezione sul suo utilizzo a giornalisti e telecronisti.
Prima di tutto: “il VAR” o “la VAR”?
Il nome originale della tecnologia – fornita esclusivamente dalla società inglese Hawk-Eye Innovations – è “Video Assistant Referee” e nei documenti ufficiali della FIFA e della Lega Serie A viene abbreviato con l’acronimo “VAR”: in italiano, quindi, “il Video Assistant Referee” o “il VAR”. Si può trovare anche scritto con la variante al plurale “Video Assistant Referees” – abbreviato in “VARs” – ma in questo caso ci si riferisce ai due arbitri addetti alla revisione delle immagini e non alla tecnologia. La corretta traduzione in italiano del nome della tecnologia è quindi la “Video Assistenza Arbitrale”.
Quando viene usato il VAR?
Il VAR potrà essere usato per rivedere quattro specifici casi di gioco, stabiliti dal protocollo internazionale della FIFA valido in tutti i campionati del mondo in cui verrà adottato:
– per stabilire la regolarità di un gol
– per decidere se espellere un giocatore
– per decidere se dare un rigore
– per correggere l’ammonizione o l’espulsione del giocatore sbagliato
I falli di gioco – se non commessi in area di rigore, se non giudicati da espulsione o non decisivi per l’assegnazione di un gol – non saranno oggetti di revisione arbitrale data l’impossibilità di farlo senza interrompere troppo frequentemente le azioni, con il rischio di snaturare il gioco. I quattro casi in cui verrà utilizzato il VAR, tuttavia, comprendono numerose dinamiche di gioco e la maggior parte delle situazioni più delicate che si verificano durante una partita.
Nel periodo in cui il VAR è stato sperimentato offline nel campionato italiano (60 incontri in tutto) si è verificato in media un intervento ogni 3,8 partite.
Chi rivede le immagini, e dove
Ogni società ha allestito all’interno del proprio stadio una stanza (la “Video Operation Room”) dove verranno ospitati gli operatori della Hawk-Eye e i due arbitri addetti al VAR, denominati VAR e AVAR. Se una società non ha potuto organizzare un locale all’interno dell’impianto sportivo, durante il campionato avrà il compito di allestire una postazione esterna allo stadio dotata degli stessi requisiti tecnologici.
Le uniche persone a cui è consentito comunicare con l’arbitro in campo sono i due arbitri addetti al VAR: possono farlo di propria iniziativa (per alcuni azioni, come quelle da gol, è sempre prevista la revisione) o su richiesta dell’arbitro in campo.
A bordo campo ci sarà invece la zona riservata alla revisione arbitrale (la “Referee Review Area”), posizionata tra le due panchine, nei pressi della postazione del quarto ufficiale di gara (il quarto uomo). Da quella postazione l’arbitro in campo potrà decidere di riguardare o meno i replay delle azioni: dopodiché potrà mantenere o modificare la propria decisione. Durante la revisione a bordocampo il gioco sarà ovviamente fermato e non esiste un limite di tempo entro il quale l’arbitro deve far riprendere gioco: spetterà a lui farlo il più rapidamente possibile.
Quali immagini sono sottoposte alla revisione arbitrale?
I due arbitri addetti al VAR avranno a disposizione tutte le immagini prodotte per ogni partita di campionato, raccolte da un minimo stabilito di 12 telecamere. La videoripresa di una partita è affidata al club che la ospita. In Serie A otto squadre producono da sé le immagini delle proprie partite casalinghe (Juventus, Torino, Inter, Milan, Roma, Napoli, Sassuolo, Benevento) mentre tutte le altre hanno affidato la produzione alla Lega Serie A.
L’arbitro in campo vedrà le stesse immagini dei due addetti al VAR, ma su richiesta e una alla volta.
Il livello di tracciamento delle linee del campo – tecnologia necessaria per stabilire i fuorigioco – non ha niente a che vedere con quello che vediamo solitamente alla televisione: è molto più accurato e permette di prendere rapidamente una decisione. Sarà più o meno così (ma lo vedranno solo gli addetti al VAR):
ronaldo
I due arbitri addetti al VAR avranno a disposizione le stesse immagini, ma con un ritardo di qualche secondo l’uno dall’altro per permettere una revisione più rapida ed efficiente.
Infine, se la tecnologia del VAR dovesse non funzionare per qualsiasi motivo, dalla mancanza di corrente ad altri problemi tecnici, non si verrebbe a creare nessuna interruzione nel gioco e l’arbitro continuerebbe a dirigere la partita con l’aiuto degli assistenti in campo.

Marphil
19th August 2017, 14:14
Prima partita della Juve con il var.

E chi se la perde :sneer:

Spidey
19th August 2017, 17:42
Vediamo se riesce a rubare pure con la moviola in campo :sneer:

Marphil
19th August 2017, 18:40
lol primo intervento nell'area della Juve, VAR e rigore :rotfl:

Siamo in una nuova era.

E para Buffon :D

Estrema
19th August 2017, 18:42
cioè ma non è che la var è superpartes lo dicevan pure del 4 uomo poi degli arbitri di porta :D ma sappiamo tutti come è andata :)

jamino
19th August 2017, 18:53
Va be VAR o non VAR 2-0...
Credo che questa prima applicazione della VAR dimostri 2 cose.
La prima è che è oggettivamente utile.
La seconda è che non influirá assolutamente sulle polemiche a cui siamo tanto affezionati.
Gli antijuventini difatti potranno esultare dicendo che la concessione di un rigore con la VAR alla prima giornata contro la Juve dimostra che la Juve è sempre stata protetta e che quindi i suoi scudetti sono rubati.
Gli Juventini al contrario potranno asserire che, visto che il rigore è stato parato da Buffon, affermare che un eventuale rigore non concesso implica che la partita avrebbe avuto un risultato diverso è palesemente falso.
Insomma le polemiche con nostro sommo piacere non diminuiranno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Estrema
19th August 2017, 19:09
no infatti ora ci saranno le polemiche contro quelli che osservano i monitor per la var e fan finta di non vedere :sneer:

ueh siamo in italia :D

Mellen
19th August 2017, 19:23
La polemica e la dietrologia sarà sempre presente (abbiamo due massimi esponenti in Triagon ed Estrema).
Bastano due telecamere a smorzare tutto?

Incoma
19th August 2017, 19:31
In Italia ci sarebbero polemiche anche se ad arbitrare ci fosse un computer.

Palur
19th August 2017, 19:51
Porchiddiolavar?

Estrema
19th August 2017, 20:11
La polemica e la dietrologia sarà sempre presente (abbiamo due massimi esponenti in Triagon ed Estrema).
Bastano due telecamere a smorzare tutto? certo la dietrologia come quando sin dal 1900 si diceva che la juve aveva favori arbirtrali e si comprava le partite e tutti a dire di sta dietrologia del cazzo.....poi è arrivato il 2006 :sneer:

Darkmind
19th August 2017, 22:11
certo la dietrologia come quando sin dal 1900 si diceva che la juve aveva favori arbirtrali e si comprava le partite e tutti a dire di sta dietrologia del cazzo.....poi è arrivato il 2006 :sneer:

dai su che cavolo cagate il cazzo per niente, la Juve è stata cmq un capro espiatorio di un sistema super corrotto che è il calcio moderno, la Juve ha commesso l'errore di diventare avida ed è stata punita.
Il resto sono tutte rosikate con cui il tifoso medio si rovina il fegato, basti vedere che oggi con la VAR utilizzata e un rigore parato si stia facendo polemica. A questo punto comprendo l'enorme goduria dei
tifosi Juventini quando si rileggono certe cose a campionato concluso.

Venendo alla partita di oggi, la Juve ha giocato bene contro un Cagliari che ci ha provato, sicuramente non è una squadra su cui basare un metro di giudizio valido, ma almeno si è visto a sprazzi del calcio giocato.

Shub
19th August 2017, 22:16
Dopo calciopoli solo 6 scudi di fila coppe Italia semifinale Europa League e due finali di Champions...

Randolk
19th August 2017, 22:55
semifinale Europa League e due finali di Champions...

:wonka:

Axet
19th August 2017, 22:58
:wonka:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Marphil
19th August 2017, 23:19
Cmq promossa la VAR oggi.

Darkmind
20th August 2017, 03:21
Cmq promossa la VAR oggi.

Non ho visto la partita del Napoli, è stata usata?

Palur
20th August 2017, 07:49
Milk gioca da tre secondi e segna

Lestadt Vampire
20th August 2017, 10:07
Non ho visto la partita del Napoli, è stata usata?

E' stata usata ma non mi convince l'episodio del rigore assegnato al Verona. L'arbitro non ha dovuto rivedere le immagini poiché gli addetti al VAR non hanno dubitato del rigore. Però dalla telecamera esclusiva Sky si vede chiaramente che è l'attaccante del Verona che tira la manica della maglia del terzino del Napoli affossandolo, i telecronisti di Sky erano molto dubbiosi. Non so se queste immagini erano visibili agli addetti al VAR però. Non se ne parla proprio sui giornali.

Glorifindel
20th August 2017, 11:20
:wonka:

Che é, la faccia delle milanesi degli ultimi anni? Stare a guardare? :look:

Palur
20th August 2017, 11:39
Credo fosse un riferimento al fatto che la rube fuori dalla Italia non abbia vinto un cazzo.
Magari mi sbaglio però.

jamino
20th August 2017, 12:01
La Juve ha vinto tutto fuori dall'Italia, ma questo vi da fastidio ricordarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Randolk
20th August 2017, 12:16
Ma no, è che mi fa lollare leggere i secondi posti come trofei.

Palur
20th August 2017, 12:30
La Juve ha vinto tutto fuori dall'Italia, ma questo vi da fastidio ricordarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me? Prenditela con Randolk.
È lui che ironizza sul fatto che immancabilmente perdete le finali.

Randolk
20th August 2017, 12:39
A me? Prenditela con Randolk.
È lui che ironizza sul fatto che immancabilmente perdete le finali.

Questa è una vendetta per lebbanche, vero?

jamino
20th August 2017, 12:40
Non immancabilmente. Spesso. Detto questo sei tu che hai detto che la Juve in Europa non ha vinto un cazzo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jamino
20th August 2017, 12:42
Rand io ho visto nella mia vita piú vittorie in Europa di te. I secondi posti non sono trofei, ma le vittorie lo sono. Poi se allarghiamo il discorso sulla competitivitá e quindi sul far parte dell'elité europea noi ne facciamo parte con costanza, voi saltuariamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Palur
20th August 2017, 12:53
Questa è una vendetta per lebbanche, vero?

hahahahahahahhahaha

Mellen
20th August 2017, 12:57
Rand io ho visto nella mia vita piú vittorie in Europa di te. I secondi posti non sono trofei, ma le vittorie lo sono. Poi se allarghiamo il discorso sulla competitivitá e quindi sul far parte dell'elité europea noi ne facciamo parte con costanza, voi saltuariamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Jami, tranquillo che stanno ancora usando le aste delle bandiere per averlo barzotto dal triplete visto che poi non gli si è più rizzato

Estrema
20th August 2017, 13:08
Jami, tranquillo che stanno ancora usando le aste delle bandiere per averlo barzotto dal triplete visto che poi non gli si è più rizzato
voi sti problemi non li avete con l'abbonamento vi regalano pure una fialetta di agricola per ogni evenienza :sneer:

sapete tutti si che è di nuovo direttore del j-medical :sneer:

Mellen
20th August 2017, 13:15
Gomblotto sempre e cmq....
Meno male non sei un pentastellato sennò la sezione news esploderebbe con i tuoi post

Glorifindel
20th August 2017, 14:00
Credo fosse un riferimento al fatto che la rube fuori dalla Italia non abbia vinto un cazzo.
Magari mi sbaglio però.

http://photos1.blogger.com/blogger/4310/2690/1600/18.0.jpg

Scusa se é poco :nod:

Estrema
20th August 2017, 14:08
Gomblotto sempre e cmq....
Meno male non sei un pentastellato sennò la sezione news esploderebbe con i tuoi post
e son tutti i complotti, poi però arrivano e sono arrivate le sentenze sportive e non.....o per essere juventini bisogna cmq trovare una scusa senno come fareste a guardavi allo specchio ogni mattina :D

Randolk
20th August 2017, 15:10
http://photos1.blogger.com/blogger/4310/2690/1600/18.0.jpg

Scusa se é poco :nod:

Quella lì l'ha vinta un interista. Facciamo due. Voi avete fatto da comprimari.

Randolk
20th August 2017, 15:13
Rand io ho visto nella mia vita piú vittorie in Europa di te. I secondi posti non sono trofei, ma le vittorie lo sono. Poi se allarghiamo il discorso sulla competitivitá e quindi sul far parte dell'elité europea noi ne facciamo parte con costanza, voi saltuariamente

Quindi mi stai dicendo che è molto meglio scopare cacciandolo fuori all'ultimo prima di venire che non scopare affatto, ma concedendosi ogni tanto una scopata che voi non vedrete mai?
Sono indeciso.

Glorifindel
20th August 2017, 15:14
Quei 7-8 comprimari buttati li

Jiinn
20th August 2017, 15:24
Quei 7-8 comprimari buttati li

facciamo 5 e anche il milan ne aveva 5...

stessa cosa palermo e roma 3... inter ne aveva 1 solo ma che si e' rivelato importantissimo :D

Nazgul Tirith
20th August 2017, 15:35
Penso che non ci sia nulla di più triste a livello sportivo che millantare per la propria squadra la vittoria di una coppa del mondo perché alcuni elementi ne facevano parte.

Mellen
20th August 2017, 15:35
E siamo alla prima giornata.. Anzi due match ci sono stati..

E ritiriamo fuori SEMPRE gli stessi cazzo di discorsi.
Manca solo "Er gor de Turone" e siamo all'einplein

Randolk
20th August 2017, 15:40
Mellen non squagliare il cazzo. Ci hanno messo anche la var, di cosa cazzo vuoi parlare?
Juve merda.

Jiinn
20th August 2017, 15:40
eddai cazzo magari e' l'anno buono che ci sono piu' di 2 squadre a lottare per lo scudetto fino a gennaio e 1 sola poi :D

Randolk
20th August 2017, 15:41
facciamo 5 e anche il milan ne aveva 5...

stessa cosa palermo e roma 3... inter ne aveva 1 solo ma che si e' rivelato importantissimo :D

2. Entrambi decisivi.

Nazgul Tirith
20th August 2017, 15:46
Rando ok che sei vecchio ma nel 2006 Grosso era del Palermo è dopo il mondiale che è andato all'Inter.


:truestory:

@Mellen Juve Merda.

Randolk
20th August 2017, 15:47
Sottigliezze.

Glorifindel
20th August 2017, 16:03
Penso che non ci sia nulla di più triste a livello sportivo che millantare per la propria squadra la vittoria di una coppa del mondo perché alcuni elementi ne facevano parte.

Ah no? Tipo stare a guardare i risultati degli altri per non guardare i propri? :look:

Randolk
20th August 2017, 16:08
Ah no? Tipo stare a guardare i risultati degli altri per non guardare i propri? :look:

Ciao, sei nuovo?

Shub
20th August 2017, 16:19
Vedremo st'anno quante volte useranno la VAR con la Juve. Vinceremo il settimo anche così. Poi a che vi attaccherete?

jamino
20th August 2017, 16:29
Veramente di orgasminoi se ve avuti piú di voi negli ultimi 40 anni... in piú spesso si fa del sano petting che male non fa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jiinn
20th August 2017, 17:11
al real piace fare petting con la juve perche' sa' che alla fine glielo mette in culo comunque :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Glorifindel
20th August 2017, 17:31
Il real l'ha messo al culo a tutti, pure al Barcellona. Non per nulla é la squadra con più trofei CL e che sborsa cifre astronomiche.
Il problema sono le spagnole in generale comunque, ogni anno ti trovi davanti sia real che barca, batti una ti fotte l'altra.

jamino
20th August 2017, 18:07
Me pare che siamo stati gli ultimi a fargli il servizietto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mellen
20th August 2017, 18:09
Mellen non squagliare il cazzo. Ci hanno messo anche la var, di cosa cazzo vuoi parlare?
Juve merda.

appunto... almeno create nuove frasi.
Porcatroia, parete i vecchi che ancora parlano della grande guerra ...


Sottigliezze.

quello che dicono del tuo cazzo
:kiss:


ps: juvemerda...

Estrema
20th August 2017, 18:11
adesso perciò se l'arbitro non vede e neanche la var con quante persone bisogna prendersela 3/4?

Jerus
20th August 2017, 18:39
Arbitro, guardalinee, quarto uomo, arbitro Var, assistente Var più due tizi aggiunti sempre del Var da quel che si capisce, ergo te la prendi con 8 stronzi più i vari calciatori coinvolti. :D :sneer:

Palur
20th August 2017, 18:45
al real piace fare petting con la juve perche' sa' che alla fine glielo mette in culo comunque :rotfl: :rotfl: :rotfl:

nobel per la letteratura cazzo.
Tanto lo danno a chiunque ormai.

Randolk
20th August 2017, 19:59
DIOPORCO cagatomo in campo dal 1'. DIOCANE. Palur di merda, è tutta colpa tua.

Mellen
20th August 2017, 20:02
al real piace fare petting con la juve perche' sa' che alla fine glielo mette in culo comunque :rotfl: :rotfl: :rotfl:

a me pare che qualche volta glielo abbiamo messo in culo anche noi...

ma forse voi interisti avete conoscenza solo di 1 anno di Champions degli ultimi 40 mentre i milanisti non sanno cosa sia successo negli ultimi 5-6



Nel mentre una Roma orribile per come ha giocato vince a Bergamo subendo 45 minuti (il primo tempo non l'ho visto ma da quel che ho capito anche nel primo i giallorossi non han fatto un cazzo).
0 gioco di Di Francesco, unici in forma il Ninja e JJ che ha tenuto da solo la difesa.

Palur
20th August 2017, 20:04
boh la roma ha vinto a bergamo con l atalanta che altro cazzo doveva fare.
Kolarov è sempre un dito al culo , e devo dire che entrambe le squadre son gia sembrate belle toste.
Su nagatomo ma io ma che cazzo devo fare.

Mellen
20th August 2017, 20:13
boh la roma ha vinto a bergamo con l atalanta che altro cazzo doveva fare.
Kolarov è sempre un dito al culo , e devo dire che entrambe le squadre son gia sembrate belle toste.
Su nagatomo ma io ma che cazzo devo fare.

che cazzo di discorso è "che altro cazzo doveva fare"?
Ha giocato di merda e rubato 3 punti visto quello che si è visto nel secondo tempo.
Ovvio che i tifosi che guardano solo ai punti esultano, ma se fossi un tifoso intelligente, qualche dubbio mi sarebbe venuto su alcuni giocatori e sulla totale assenza di gioco, idee ecc..

Manolas ad esempio pareva che facesse apposta a sbagliare ogni cazzo di passaggio e di lancio...

Nazgul Tirith
20th August 2017, 20:33
Nagatomocapitano!

Palur
20th August 2017, 20:44
che cazzo di discorso è "che altro cazzo doveva fare"?
Ha giocato di merda e rubato 3 punti visto quello che si è visto nel secondo tempo.
Ovvio che i tifosi che guardano solo ai punti esultano, ma se fossi un tifoso intelligente, qualche dubbio mi sarebbe venuto su alcuni giocatori e sulla totale assenza di gioco, idee ecc..

Manolas ad esempio pareva che facesse apposta a sbagliare ogni cazzo di passaggio e di lancio...
si ma è la prima di campionato , fuori casa , e contro una squadra che ha corso a bestia.
Porta a casa tre punti col solito vecchio kolarov , un terzino da 6 gol a stagione .
Anche loro in mezzo hanno sbagliato a manovella.

Shub
20th August 2017, 20:51
Intanto delle squadre di testa è stata la peggiore anche se effettivamente ha incontrato una bella squadra. Cmq sia Napoli che Juve ballano dietro... mo vedo l'Inda..

Palur
20th August 2017, 20:52
Nagatomo assist.
Mi taglio il cazzo.

Axet
20th August 2017, 20:54
VAR dopo 5 minuti ha portato a rigore per il milan + espulsione del difensore del crotone. Non ho ancora capito se fosse fallo o meno :gha:

edit:
btw Cutrone titolare fa un po' storcere il naso pensando ad Andre Silva :nod:

Mellen
20th August 2017, 20:55
si ma è la prima di campionato , fuori casa , e contro una squadra che ha corso a bestia.
Porta a casa tre punti col solito vecchio kolarov , un terzino da 6 gol a stagione .
Anche loro in mezzo hanno sbagliato a manovella.

di francesco stesso ha ammesso la partita di merda fatta.
però vabbè, avrò visto un match diverso dal tuo.



Intanto VAR per l'espulsione diretta a Crotone e rigore per le due milanesi

Shub
20th August 2017, 20:57
Ero al cesso.. ma VAR per l'Inda l'hanno fatta?

Palur
20th August 2017, 21:00
No
L assist di nagatomo era troppo perfetto

Nazgul Tirith
20th August 2017, 21:03
L'Assist di nagatomo è comparso pure nel Var di Crotone-Milan.

Axet
20th August 2017, 21:06
Porca troia che gol Cutrone :|

Marphil
20th August 2017, 21:06
Sta spaccando tutto Cutrone lol

Co zio sto ragazzo c'ha cattiveria da vendere.

Shub
20th August 2017, 21:08
Forte sta Viola...

Mellen
20th August 2017, 21:09
cmq Icardi pare lasciarsi cadere a rivedere il replay.
Quello del Milan visto una volta e da angolatura di merda quindi ho capito poco.

Cutrone DAVVERO forte. Se siete furbi non lo date via in prestito ma lo tenete fisso con Silva che entra o in EL.

Marphil
20th August 2017, 21:10
Lol pure l'assist per il 3-0 Cutrone

GG

Axet
20th August 2017, 21:11
Cutrone inarrestabile :rotfl:

Axet
20th August 2017, 21:30
Btw rigore non dato al milan su cutrone, non so se non han voluto usare la VAR perchè siamo sul 3-0 però boh :nod:

Marphil
20th August 2017, 21:31
Btw rigore non dato al milan su cutrone, non so se non han voluto usare la VAR perchè siamo sul 3-0 però boh :nod:

Si in effetti è strano, magari per non sparare sulla croce rossa, però ci stava tutto.

Axet
20th August 2017, 21:32
Si in effetti è strano, magari per non sparare sulla croce rossa, però ci stava tutto.

In compenso io continuo a non vedere il primo che ha poi portato all'1-0

Marphil
20th August 2017, 21:34
In compenso io continuo a non vedere il primo che ha poi portato all'1-0

L'ha preso netto, c'era tutto e pure l'espulsione.

Cmq il tempo di recupero dovrebbe essere molto maggiore di 4min tra fari che si sono spenti e VAR, anche qui penso per non sparare sulla croce rossa.

Randolk
20th August 2017, 21:40
Skriniar è una cazzo di bestia. Gioca come un veterano.
Nagatomo è un cancro.
Valero padrone del centrocampo.
Candreva e Perisic stantuffi, ma si sono mangiati un gol a cranio.
Icardi ha staccato di testa DIETRO il marcatore, è una cosa difficilissima.

Spidey
20th August 2017, 21:41
Comunque il buon Suso, che qualcuno diceva essere nettamente inferiore a Cuadrado e qualcun'altro lo voleva vendere (puppix), anche stasera gol e assist alla fine del primo tempo :D

Wolfo
20th August 2017, 21:41
Skriniar a me non piace , Valerio invece è un grandissimo giocatore

Randolk
20th August 2017, 21:42
Ah, il cholito è fortissimo.

Marphil
20th August 2017, 21:42
Si sto vedendo in parallelo pure l'Inter, bel gol quello di Icardi.

Cmq alla Fiorentina manco conoscono i cognomi della gente che hanno in campo, ci vorrà del tempo.

LuKas
20th August 2017, 21:43
Ma perchè dalbert non gioca --.--°

Mellen
20th August 2017, 21:49
ma non era rigore quello sul Cholito??
Mi pareva più incrocio quello rispetto a quello su Icardi...
mah...

Slurpix
20th August 2017, 21:52
Comunque il buon Suso, che qualcuno diceva essere nettamente inferiore a Cuadrado e qualcun'altro lo voleva vendere (puppix), anche stasera gol e assist alla fine del primo tempo :D

ha segnato Suso?non lo vedo nei marcatori

antonybridge
20th August 2017, 21:52
ma non era rigore quello sul Cholito??
Mi pareva più incrocio quello rispetto a quello su Icardi...
mah...

lo stavo scrivendo io . e poi tagliavento che non va a vedere .... fare tipo nba dove a ogni azione l arbitro và è troppo complicato ? pure sul rigore dato , fallo e ha fischiato subito il rigore ... poi ha aspettato la conferma

Axet
20th August 2017, 21:55
ha segnato Suso?non lo vedo nei marcatori

Si, su assist di Cutrone.

Chalacoso ancora avulso dal gioco e in ritardo di preparazione, però 2 gol su 3 partono da sue idee: l'assist splendido per cutrone poi steso con fallo da rigore e il lancio sempre per cutrone che poi ha servito suso per il 3-0.

Randolk
20th August 2017, 22:13
Sparate a quel cazzo di giapponese per dio. Uno sniper dal terzo anello. Basta.

Palur
20th August 2017, 22:16
Il più amato dagli italiani

Randolk
20th August 2017, 22:20
Skriniar è veramente mostruoso. Non sbaglia mezzo pallone e di testa le prende tutte. Lui e Perisic migliori in campo.

Palur
20th August 2017, 22:24
Beh a sto giro anche icardi eh

Palur
20th August 2017, 22:26
Angolo di nagatomo palo

Palur
20th August 2017, 22:27
Perisic....

Randolk
20th August 2017, 22:28
Taaaaaac. JM impatto devastante da che è entrato.

Slurpix
20th August 2017, 22:34
cordaz ha fatto 2 paratone su andre silva...

cmq kessie corre x 4, e ha un piede discreto; assurdo che sia venuto al milan

Axet
20th August 2017, 22:42
Vittoria facile ma sicuro non un buon banco di prova, anche e soprattutto perchè abbiam giocato 11vs10 per praticamente tutta la partita. Il secondo tempo il milan ha letteralmente passeggiato.

Marphil
20th August 2017, 22:46
cordaz ha fatto 2 paratone su andre silva...

cmq kessie corre x 4, e ha un piede discreto; assurdo che sia venuto al milan

Non è che ce l'hanno regalato eh.

BTW Calacoso ha un gran piede e grande visione, appena affinano gli automatismi ci regalerà belle soddisfazioni

Jiinn
20th August 2017, 22:50
tutto sommato bene, non hanno pushato tanto dopo il 3-0 e hanno fatto bene.... meglio mantenere le energie che segnare 6 gol a crotone dove non serve a un cazzo

comunque sarebbero stati facili 4-5 se non ci fosse stato cordaz su un paio di azioni... 1 gol anche a loro poteva uscire con un paio di azioni (tra cui il calcio di punizione finale)

Spidey
20th August 2017, 22:51
Kessie' veramente ci ha salvato la Coppa d'Africa l'anno scorso, sennò col cazzo che veniva da noi a meno di 30 pippi. Giocatore di altra categoria, veramente. Suso benissimo, ogni volta che tocca palla inventa qualcosa, così come Conti che farà quella fascia 200 volte a partite. Cutrone boh, difficile da giudicare ma i "movimenti" che ha sono quelli giusti. Anche Calacoso bene imho. Locatelli è ancora quello dello scorso anno, meglio Montolivo per il momento, senza considerare il rientrante Biglia.

Estrema
20th August 2017, 22:57
prime polemiche var in bologna torino.......... :sneer:

Spidey
20th August 2017, 22:58
Che è successo?

Estrema
20th August 2017, 23:01
Che è successo?
sembra che non funzionasse casualmente quando c'era un episidio da rigore su belotti, poi sembra abbia funzionato quando han dovuto annullare il gol al torino, che sembra sia buono

Mellen
20th August 2017, 23:41
sembra che non funzionasse casualmente quando c'era un episidio da rigore su belotti, poi sembra abbia funzionato quando han dovuto annullare il gol al torino, che sembra sia buono

capisco quando parli di gomblotti, ma almeno nelle cose che sono sicure e certe, non viaggiare per la tangente e dare una tua interpretazione:
il problema che c'è stato di collegamento audio diretto arbitro/VAR non ha avuto conseguenze con l'episodio.


In pratica: giocatore del Bologna che anticipa l'avversario con palla che finisce a Belotti (che sarebbe stato in fuorigioco se fosse stato il compagno a passare la palla). Lui fa l'assist per il gol.
PERO' la Var si può applicare SOLO DOPO che l'azione è conclusa o su richiesta dell'arbitro che interrompe il gioco apposta per rivedere la sua decisione.
Purtroppo l'arbitro in questo caso, avendo il guardalinee alzato la bandierina, ha interrotto il gioco "in anticipo" pensando che il tocco fosse del giocatore del torino, quindi la VAR non poteva più essere chiamata in causa.
Piccole gabole del regolamento ed ERRORE UMANO dell'arbitro che fischia troppo presto

Estrema
21st August 2017, 00:00
capisco quando parli di gomblotti, ma almeno nelle cose che sono sicure e certe, non viaggiare per la tangente e dare una tua interpretazione:
il problema che c'è stato di collegamento audio diretto arbitro/VAR non ha avuto conseguenze con l'episodio.


In pratica: giocatore del Bologna che anticipa l'avversario con palla che finisce a Belotti (che sarebbe stato in fuorigioco se fosse stato il compagno a passare la palla). Lui fa l'assist per il gol.
PERO' la Var si può applicare SOLO DOPO che l'azione è conclusa o su richiesta dell'arbitro che interrompe il gioco apposta per rivedere la sua decisione.
Purtroppo l'arbitro in questo caso, avendo il guardalinee alzato la bandierina, ha interrotto il gioco "in anticipo" pensando che il tocco fosse del giocatore del torino, quindi la VAR non poteva più essere chiamata in causa.
Piccole gabole del regolamento ed ERRORE UMANO dell'arbitro che fischia troppo presto
infatti il problema è che non funzionava prima sull'episodio da rigore e poi magicamente è tornata, io non viaggio per la tangente ho solo riportato quello che è sucesso episodio da rigore per il torino la var non fnzionava è stato annunciato dallo speaker eh che non c'era il collegamento, ( ora il rigore c'era o non c'era poco importa tanto la var non funzionava come da regolamento si continua giocare ) poi lo speaker annuncia che il colegamento è tornato massa fa un erroe clamoroso perchè anche un cieco si accorge che non è fuorigioco dato che la palla arriva a belotti da un giocatore del bologna, massa chiama la var ( inutile perchè cazzo vuoi chiamare la var se gia hai interrotto il gioco la var a quel punto non serve perchè puo solo non convalidare il gol dato che era a gioco fermo) si riprende poi massa riferma il gioco non si capisce perchè e rida la palla al portiere,( ha fatto un casino, ma è massa lo sappiano 9 episodi dubbi su 10 capitano con lui ), a sto punto a cosa serve chiamare la var è una presa per il culo se non puo dire l'arbitro è ciecato non era fuorigioco cazzo ha fischiato? ripeto prime polemiche perchè questo è uno dei casi che verra cambiato da domani in sti casi vedrai che faranno continuare e poi guarderanno la var se annullare o no, ma resta il fatto ce siamo partiti senza coniderare tutte le opzioni possibili.

oh mellen stai a roma è pieno di troie in ogni dove fattele du scopate sei troppo acido e mestruato :sneer:

Marphil
21st August 2017, 00:06
Ha ragione eh Estrema, con il Torino il problema è che aveva già fischiato l'arbitro, se avesse lasciato continuare l'azione sarebbe potuta intervenire la VAR ma avendo fischiato e fermato l'azione la VAR non è applicabile.

E' stato un errore dell'arbitro old style, la VAR non c'entra una sega, non era usabile in questa occasione.

Poi se vogliamo parlare di allargare l'applicabilità della VAR anche in questi casi concordo ma ricorda stiamo in sperimentazione, tipo all'ottava stesura del regolamento, ne sono previste tipo 11 prima del regolamento finale, questi episodi servono proprio per allargare la casistica.

Estrema
21st August 2017, 00:08
Ha ragione eh Estrema, con il Torino il problema è che aveva già fischiato l'arbitro, se avesse lasciato continuare l'azione sarebbe potuta intervenire la VAR ma avendo fischiato e fermato l'azione la VAR non è applicabile.

E' stato un errore dell'arbitro old style, la VAR non c'entra una sega, non era usabile in questa occasione.
ma avete capito do sono state le polemiche? o state a replayare a cazzo :sneer:

sull'episodio da rigore in cui la var non funzionava e sul fatto che non so state prese in cosniderazioni tutte le casistiche

per capirci massa ha chiamato la var quando non cetrava un cazzo perchè è normae che confermasse il gol annullato il gioco era fermo :sneer:

Marphil
21st August 2017, 00:13
Polemiche inutili, prenditela con mr. 100 mln € che non vi ha fatto vincere :nod:

Estrema
21st August 2017, 00:19
Polemiche inutili, prenditela con mr. 100 mln € che non vi ha fatto vincere :nod:
le polemiche ci sono perchè massa non sa manco come funziona il regolamento e arbirtra e te è inutile che ci metti la var se poi hai un coglione a dirigere, come cazzo fai a chiamare la var in un episodio che non centra un cazzo con la var :sneer:

Faz
21st August 2017, 09:21
http://photos1.blogger.com/blogger/4310/2690/1600/18.0.jpg

Scusa se é poco :nod:

Infatti abbiamo rubato pure quella.

Pessima partita della Roma a Bergamo vs una squadra che corre il doppio (forse differente preparazione atletica) su un campo che non era proprio un bigliardo.
Porta a casa i tre punti difendendo in pratica tutta l'ultima 1/2 ora del secondo tempo dopo che aveva avuto un paio di occasioni per portarsi sul 2 a 0 ll'inizio del secondo tempo, ma cmq poca roba.
Brutta Roma, ottimo risultato.
Alla fine in corsa si rimane anche vincendo partite giocate male.

Mellen
21st August 2017, 09:32
infatti il problema è che non funzionava prima sull'episodio da rigore e poi magicamente è tornata, io non viaggio per la tangente ho solo riportato quello che è sucesso episodio da rigore per il torino la var non fnzionava è stato annunciato dallo speaker eh che non c'era il collegamento, ( ora il rigore c'era o non c'era poco importa tanto la var non funzionava come da regolamento si continua giocare ) poi lo speaker annuncia che il colegamento è tornato massa fa un erroe clamoroso perchè anche un cieco si accorge che non è fuorigioco dato che la palla arriva a belotti da un giocatore del bologna, massa chiama la var ( inutile perchè cazzo vuoi chiamare la var se gia hai interrotto il gioco la var a quel punto non serve perchè puo solo non convalidare il gol dato che era a gioco fermo) si riprende poi massa riferma il gioco non si capisce perchè e rida la palla al portiere,( ha fatto un casino, ma è massa lo sappiano 9 episodi dubbi su 10 capitano con lui ), a sto punto a cosa serve chiamare la var è una presa per il culo se non puo dire l'arbitro è ciecato non era fuorigioco cazzo ha fischiato? ripeto prime polemiche perchè questo è uno dei casi che verra cambiato da domani in sti casi vedrai che faranno continuare e poi guarderanno la var se annullare o no, ma resta il fatto ce siamo partiti senza coniderare tutte le opzioni possibili.

oh mellen stai a roma è pieno di troie in ogni dove fattele du scopate sei troppo acido e mestruato :sneer:

tranquillo che non mi servono le troie..
se tu sei poco furbo e vuoi fare polemica inutile, è normale che qualcuno ti faccia notare i tuoi continui errori.
L'errore non riguarda la VAR come hai detto all'inizio.
Non c'entra un cazzo la VAR!

Per fortuna nell'ultimo reply ti sei un po' corretto ma ancora tiri fuori la VAR che nell'episodio in questione non ha nulla a che vedere.
Miha si è lamentato non della VAR, non del rigore, non della mancanza di collegamento "quando serviva" ma di Massa. Errore umano. Punto. Stop.

Jiinn
21st August 2017, 09:53
si massa non ha ancora ben capito come funziona...

lui pensava di fermare la partita stile Fifa 2017 mettere in pausa guardare il replay e poi in caso ripartire :sneer:

Estrema
21st August 2017, 10:04
tranquillo che non mi servono le troie..
se tu sei poco furbo e vuoi fare polemica inutile, è normale che qualcuno ti faccia notare i tuoi continui errori.
L'errore non riguarda la VAR come hai detto all'inizio.
Non c'entra un cazzo la VAR!

Per fortuna nell'ultimo reply ti sei un po' corretto ma ancora tiri fuori la VAR che nell'episodio in questione non ha nulla a che vedere.
Miha si è lamentato non della VAR, non del rigore, non della mancanza di collegamento "quando serviva" ma di Massa. Errore umano. Punto. Stop.

qui uno poco furbo sei te io ho riportato solo una polemica che si era accesa dopo la partita( non che io volevo far polemica la stavano a fa giornalisti ggiocatori e opinionisti) perchè la var non ha funzionato su un episodio chiave ( non andava ok qui errore tecnico ma vabbè) poi sull'episodio del gol annulato massa non c'ha capito na sega lui fa 3 errori in un solo momento vede un fuorigioco non lascia continuare( perchè a quel punto la var la poteva chiamare le dispodizioni sono nel dubbio lasciare giocare poi chiamare la var ) chima la var quando non centra nulla.....ha detto bene sinisa si sono prodigati tanto a spiegare a calciatori e allenatori la var ma si son dimentcati di farlo con gli arbirtri

Mellen
21st August 2017, 10:35
sbagli perchè la polemica NON ERA SUL VAR.
Miha si è lamentato di Massa, dell'errore umano immediatamente ai microfoni di Sky.
Non ha mai parlato di VAR (tranne che per la battuta che hai citato tu stesso)

Ecco il tuo primo post:

sembra che non funzionasse casualmente quando c'era un episidio da rigore su belotti, poi sembra abbia funzionato quando han dovuto annullare il gol al torino, che sembra sia buono

rileggitela che forse ci arrivi da solo al fatto che hai fatto tu la figura del POCO FURBO

Palur
21st August 2017, 10:35
BTW direi tirando le somme esordio più che positivo per la var.
Pensavo peggio, credevo più confusione.

Estrema
21st August 2017, 10:52
sbagli perchè la polemica NON ERA SUL VAR.
Miha si è lamentato di Massa, dell'errore umano immediatamente ai microfoni di Sky.
Non ha mai parlato di VAR (tranne che per la battuta che hai citato tu stesso)

Ecco il tuo primo post:


rileggitela che forse ci arrivi da solo al fatto che hai fatto tu la figura del POCO FURBO
io ho postato alla fine della partita vedendo quello ce dicevano commentatori e calciatori che erano incazzati per la direzione di massa e l'uso e non uso della var te hai postato dopo aver visto tutti i servizi probabilmente................se qui c'è uno poco furbo sei te che non hai capito cche io riportavo una cronaca e non facevo un comento ma vabbè mellen io ti capisco ultimanete ti sei creato sto nuovo personaggio da forum hai visto che per anni partire con velate fracciate faceva fico e ora inzi te in ritardo a farlo un po in ogni dove, ma fidati non sei in grado :D

ora ti posto la sintesi guarda bene cosa fa massa e quando fischia abbiamo appurato che ha visto un fuorigioco di belotti su presunto passaggio di rincon e quando fischi non quando riceve palla belotti ma quando tira berenguer a quel punto va nel pallone e chiama la var e manca purtroppo il pezzo della scenggiata var non var ripresa del gioco

AyZMQXnwVic

ora secondo te in diretta cosa vedi? un gol annullato per la chiamata della var o per il fuorigioco di belotti?

voglio vedere quanto sei scaltro eh.

Mellen
21st August 2017, 11:27
guarda chi caga il cazzo a dx e sx sei per antonomasia tu. Facciamo un bel sondaggino?
Io sono il precisino, il pignolo di merda. Lo ammetto.
Tu hai detto una cazzata col solito tono gomblottista, te lo si è fatto notare (non solo da me...) e dopo 3 reply hai aggiustato il tiro.
Chiusa la questione. Puoi anche ammettere l'errore, eh... alcuni complotti non sono reali.

Io ho risposto dopo aver sentito l'intervista di Miha a Sky e vista la battuta che hai fatto, l'hai sentita anche tu. In quella intervista non si è lamentato della VAR, nessuno dei giornalisti in studio ha detto nulla e tutti han detto "errore umano dell'arbitro nel non vedere il tocco e nell'andare nel pallone". Chiuso che è assurdo perdere tempo nel farti capire che ogni tanto dire "ops, ho sbagliato!" non fa male.

Estrema
21st August 2017, 11:35
guarda chi caga il cazzo a dx e sx sei per antonomasia tu. Facciamo un bel sondaggino?
Io sono il precisino, il pignolo di merda. Lo ammetto.
Tu hai detto una cazzata col solito tono gomblottista, te lo si è fatto notare (non solo da me...) e dopo 3 reply hai aggiustato il tiro.
Chiusa la questione. Puoi anche ammettere l'errore, eh... alcuni complotti non sono reali.

Io ho risposto dopo aver sentito l'intervista di Miha a Sky e vista la battuta che hai fatto, l'hai sentita anche tu. In quella intervista non si è lamentato della VAR, nessuno dei giornalisti in studio ha detto nulla e tutti han detto "errore umano dell'arbitro nel non vedere il tocco e nell'andare nel pallone". Chiuso che è assurdo perdere tempo nel farti capire che ogni tanto dire "ops, ho sbagliato!" non fa male.
e io ho postato a fine partite perciò ti ho fatto vedere cosa è successo durante la partita, e cosa hoo scritto polemiche per la var perchè ce so state eh a caldo.

poi sta storia dei compotti io non faccio complotti a diffrenza tua mi informo la juve rubava si c'è stato un processo che lo ha dimostrato
agricola dopava i giocatori si un altro processo che lo afferma
agricola è il nuovo direttore del jmedical si comunicato ufficiale
cosi giusto per parlare degli ultimi casi complottistici che tu hai rimosso da buon juventino, perchè per voi il 2006 è stato tutto un complotto non per il rsto del mondo che è stato un semplie acclarare quello che si sapeva da tempo :D

merlen te lo detto suvvia non sei in grado di fare la burtta copia di mc

Wolfo
21st August 2017, 11:47
Ma la bocchinara che insinua sul milan nel pre partita ? "se ci sono le coperture"

Randolk
21st August 2017, 11:51
Ma la bocchinara che insinua sul milan nel pre partita ? "se ci sono le coperture"

Ha espresso un dubbio lecito. Siete voi che fate le fighette permalose.

Jiinn
21st August 2017, 12:07
il dubbio e' lecito ma era totalmente fuori contesto randolk...

poi guardati le reazioni degli altri partecipanti al programma quando lei fa' sta' uscita...

ma poi non contenta quando il milan decide di non dare interviste a sky ieri sera dopo la partita fa' n'altra sparata...


ricordiamo che la d'amico non e' una giornalista (per quanto lei pensa di esserlo) ed e' li' per altri motivi

Spidey
21st August 2017, 12:18
Ragazzi ma quale dubbio legittimo? La sparata poteva avere un senso al BAR da Peppe, mica in quel contesto. In quel contesto se fai una insinuazione del genere deve essere corroborata dai fatti, peccato che i fatti dicono che il Milan è la società che ha presentato il maggior numero di fidejussioni ( garanzie finanziarie alle quali faceva riferimento) di tutta la serie A. Dopo, invece di ammettere l'uscita infelice, ha pure rincarato la dose.

Fossi in Fax chiederei la testa, pena stop ai commenti su Sky, com'è successo ieri sera. E se la sostituiscono con la leotta ci guadagnamo tutti :D

Mellen
21st August 2017, 12:53
e io ho postato a fine partite perciò ti ho fatto vedere cosa è successo durante la partita, e cosa hoo scritto polemiche per la var perchè ce so state eh a caldo.

poi sta storia dei compotti io non faccio complotti a diffrenza tua mi informo la juve rubava si c'è stato un processo che lo ha dimostrato
agricola dopava i giocatori si un altro processo che lo afferma
agricola è il nuovo direttore del jmedical si comunicato ufficiale
cosi giusto per parlare degli ultimi casi complottistici che tu hai rimosso da buon juventino, perchè per voi il 2006 è stato tutto un complotto non per il rsto del mondo che è stato un semplie acclarare quello che si sapeva da tempo :D

merlen te lo detto suvvia non sei in grado di fare la burtta copia di mc

chi vuole essere una brutta copia?
Devi per forza trovarti un "nemico" sennò non sei felice?
Mc è un WOT che tendenzialmente dimostra bene argomentando.
A volte ci provo se ritengo di avere ragione.

Durante la partita è successa una cosa che non è quello che hai detto "la VAR prima non funzionava quando serviva al Toro e poi ha funzionato quando invece era contro il Toro..."
Non sei infallibile, eh.

Processi giusti, infatti dal 2006 guardo il calcio con un'altro occhio visto che secondo me è stato fatto 1/10 di quello che sarebbe stato giusto fare... "colpirne uno per educarne 100" non sempre è una giusta pratica.

A memoria non ricordo giocatori juventini squalificati per doping..o sbaglio? :sneer: (così alimentiamo il flame come piace a teeee)



Sulla D'Amico, mica parlava di fidejussioni... si parla del fatto che siete una squadra in pratica di una società anglostatunitense :D

Estrema
21st August 2017, 13:02
chi vuole essere una brutta copia?
Devi per forza trovarti un "nemico" sennò non sei felice?
Mc è un WOT che tendenzialmente dimostra bene argomentando.
A volte ci provo se ritengo di avere ragione.

Durante la partita è successa una cosa che non è quello che hai detto "la VAR prima non funzionava quando serviva al Toro e poi ha funzionato quando invece era contro il Toro..."
Non sei infallibile, eh.

Processi giusti, infatti dal 2006 guardo il calcio con un'altro occhio visto che secondo me è stato fatto 1/10 di quello che sarebbe stato giusto fare... "colpirne uno per educarne 100" non sempre è una giusta pratica.

A memoria non ricordo giocatori juventini squalificati per doping..o sbaglio? :sneer: (così alimentiamo il flame come piace a teeee)



Sulla D'Amico, mica parlava di fidejussioni... si parla del fatto che siete una squadra in pratica di una società anglostatunitense :D
io non ti devo trovare nessun nemico non siamo mica in guerra eh :sneer:

ovvio che non ti ricordi giocatori della juve squalificati per doping il processo è stato fatto del 2002 su fatti del 98 se non ricordo male :D

che poi in realta per la giustizia ordinaria agricola è stato prescritto.

Mellen
21st August 2017, 14:52
quindi fuffa?

minchia ma manco sai leggere "DEVI trovarTI". Tu, a te stesso...
Manco la comprensione del testo.
I gomblotti li hai nel cervello mi sa :sneer:

Mellen
21st August 2017, 15:01
cmq chiuso l'OT...

Ottimo esordio di Ciciretti che mi ricorda un po' Miccoli.

Mellen
21st August 2017, 15:52
Lutto in casa Inter: morto Guido Rossi, ex presidente FIGC, l'artefice degli scudetti di cartone

innaig86
21st August 2017, 18:53
Ma ste voci su Marchisio al Milan?

edit: fail, sbagliato thread q_q

Mellen
22nd August 2017, 00:01
Wrong

antonybridge
26th August 2017, 02:29
leggevo la prossima giornata . Crotone Verona .... ma è mai successo che una squadra si facesse 2 partite di fila in casa nelle prime 2 ? :o

Jerus
26th August 2017, 07:43
Ultimo precedente Pescara 1988/89. Il Crotone leggevo si gioca le prime due in casa per "colpa" del Cagliari che deve finire lo stadio.

Slurpix
26th August 2017, 15:14
Ultimo precedente Pescara 1988/89. Il Crotone leggevo si gioca le prime due in casa per "colpa" del Cagliari che deve finire lo stadio.

:nod:

Jiinn
26th August 2017, 18:07
la juve decide di partire con l'handicap a genoa :sneer:

e per handicap non intendo pjanic :rotfl:

Marphil
26th August 2017, 18:13
E' che so abituati da circa un secolo a fare il cazzo che gli pare in area di rigore loro.

Si devono abituare.

Penso che 2 calci di rigore contro nelle prime 2 giornate non gli sia mai successo nella storia.

Juventus 2016/17 - Senza VAR: UN rigore contro in 38 giornate

Juventus 2017/18 - Con VAR: DUE rigori contro in DUE giornate

Matley
26th August 2017, 18:37
si famo giurispridenza coi mezzi rigori..

senza contare che il rigore di oggi non esiste, nel senso che c'è un netto fuorigioco del giocatore che subisce fallo.. come si fà a non vederlo..

assolutamente inutile se non sono in grado di rivedere 2 replay..

cioè rivedi l'azione e vedi il fallo, ma non ti accorgi che il giocatore stesso sul passaggio è in fuorigioco netto.. :rotfl:

Wolfo
26th August 2017, 18:39
benvenuti nel mondo delle squadre normali.

Marphil
26th August 2017, 18:52
Dai che la VAR ve ne ha dato uno.

Matley
26th August 2017, 18:54
non ci ha dato 1 cazzo, eè una parata sulla linea.. era pure rosso da regolamento.. ma ovviamente ormai non si capisce nemmeno più chi arbitra da quante ne combinano con var o senza.

Marphil
26th August 2017, 18:56
Parata sulla linea di cui non si era accorto nessuno senza replay.

Gobbi vittime della VAR :nod:

Sto QQ è bellissimo, saLLo

jamino
26th August 2017, 18:58
Guarda un po' si vede anche l'altra faccia della medaglia, tutti i rigori non dati in nostro favore negli anni ora ce li danno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Matley
26th August 2017, 19:00
Parata sulla linea di cui non si era accorto nessuno senza replay.

è li per questo sta var.. per cercar di far le cose per bene.. ma se ti danno un rigore contro che non sto a giudicare, e non si nota che l'attaccante è in netto fuorigioco (come si è visto in diretta su sky).. ti giran le palle eccome.

45 min, 2 VAR entrambe parzialmente errate x me.. fuorigioco non visto e possibile rosso non dato per la parata sulla linea.

fate vobis.

Marphil
26th August 2017, 19:03
Si ma hai ragione sul rigore contro la Juve eh, si sono tutti focalizzati sul tocco e hanno tralasciato la posizione in fuorigioco dell'attaccante del Genoa, errore grave perchè sono in 3 a guardarlo, + i guardialinee, quindi hanno sbagliato in 5 in pratica.

Ci so sempre degli uomini dietro, questo lo sappiamo, non è infallibile soprattutto ora che è all'inizio e in fase sperimentale.

Marphil
26th August 2017, 19:57
Partitone Dybala

Matley
26th August 2017, 20:02
i love dybala :D

Sylent
26th August 2017, 21:39
sicuri che non arrivi il Barca con 120-150M per Dybala? :look:

antonybridge
26th August 2017, 21:43
Buffon: «Var? Ben venga. Darà più serenità a tutti» 19.08

Buffon contro la VAR: "Non mi piace, sembra di giocare a pallanuoto" 26.08

Si decida signor Buffon

Marphil
26th August 2017, 22:02
Eccola la personalità dell'arbitro che piace a Buffon, rigore netto per la Roma, ma si l'arbitro fa il superiore, niente VAR, e sbaglia.

Ma andasse a cagare lol

Io a un arbitro così come a quelli di Genoa - Juve li declasserei immediatamente e via ad arbitrare la B.

Ce l'hai lo strumento, usalo, cazzone.

Axet
26th August 2017, 22:03
Ma perchè non han chiamato la VAR mo per il fallo di skriniar? Era rigore netto.

Quali sono le regole precise, quand'è che può essere chiamata?

Marphil
26th August 2017, 22:05
Ma perchè non han chiamato la VAR mo per il fallo di skriniar? Era rigore netto.

Quali sono le regole precise, quand'è che può essere chiamata?

Se aspettava e si consultava invece di far battere l'angolo c'era tempo per tornare indietro.

L'azione non deve andare avanti

Ha sbagliato lui, sti errori sono inammissibili ora come ora dal mio punto di vista.

Se pareggia l'inter mo guarda che casino succede.

EDIT: spiego meglio, la VAR c'è sempre, è silente, ma può essere tirata in causa solo in determinati episodi (sul dubbio del rigore assolutamente si) ma l'arbitro si è semplicemente fidato della sua valutazione e non è andato neanche alla review sul monitor.

antonybridge
26th August 2017, 22:10
che culo st inter... se non vince quest anno , non vince piu


PS dopo il rigore netto non dato . non è stato fischiato un fuorigioco a candreva evidente ...

Axet
26th August 2017, 22:11
Chiaro.

Btw Perotti è proprio forte, certo che stasera la roma è veramente sfigata tra VAR mancata e 3 pali clamorosi

Marphil
26th August 2017, 22:12
Cvd

Fossi un rometta sarei incazzato nero.

antonybridge
26th August 2017, 22:14
e infatti . dopo 3 pali un rigore non dato . arriva il pareggio GG

jamino
26th August 2017, 22:22
Ma anche il 2-1...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nazgul Tirith
26th August 2017, 22:27
Se aspettava e si consultava invece di far battere l'angolo c'era tempo per tornare indietro.

L'azione non deve andare avanti

Ha sbagliato lui, sti errori sono inammissibili ora come ora dal mio punto di vista.

Se pareggia l'inter mo guarda che casino succede.

EDIT: spiego meglio, la VAR c'è sempre, è silente, ma può essere tirata in causa solo in determinati episodi (sul dubbio del rigore assolutamente si) ma l'arbitro si è semplicemente fidato della sua valutazione e non è andato neanche alla review sul monitor.

No marphil, non funziona cosi.

Gli assistenti che usano la VAR possono richiamare l'arbitro all'auricolare fargli vedere le immagini e dare il rigore.

Chi stava guardando la VAR non ha ritenuto che quello fosse rigore.

Il tutto è molto :rotfl: visto la pompa magna della prima giornata sulla sua perfezione ed utilità :rotfl:

Marphil
26th August 2017, 22:30
No marphil, non funziona cosi.

Gli assistenti che usano la VAR possono richiamare l'arbitro all'auricolare fargli vedere le immagini e dare il rigore.

Chi stava guardando la VAR non ha ritenuto che quello fosse rigore.

Il tutto è molto :rotfl: visto la pompa magna della prima giornata sulla sua perfezione ed utilità :rotfl:

se l'azione va avanti Naz non puoi + tornare indietro, pure se ti dicono dopo che è stato rigore

Solo se l'azione è continuativa allora puoi tornare indietro (tipo ribaltone di fronte) ma una volta che hai battuto l'angolo è andata.

Lì doveva semplicemente prendere tempo e andare lui stesso al monitor a controllare, fine.

Se pure ti dicono che è rigore ma tu mandi avanti il gioco poi non puoi tornare indietro

E' impossibile che 2 davanti al monitor non abbiano visto il rigore, anche un cieco con il replay l'avrebbe visto.

Vabbè 3-1 gg

jamino
26th August 2017, 22:32
E anche il 3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

antonybridge
26th August 2017, 22:34
campionato falsato dopo 2 giornate

GG

poi magari perotti che ha fatto 15 rigorii su 15 lo sbagliava , visto la % bassa . pero' vabbè cosi è andata

Axet
26th August 2017, 22:34
se l'azione va avanti Naz non puoi + tornare indietro, pure se ti dicono dopo che è stato rigore

Solo se l'azione è continuativa allora puoi tornare indietro (tipo ribaltone di fronte) ma una volta che hai battuto l'angolo è andata.

Lì doveva semplicemente prendere tempo e andare lui stesso al monitor a controllare, fine.

Se pure ti dicono che è rigore ma tu mandi avanti il gioco poi non puoi tornare indietro

E' impossibile che 2 davanti al monitor non abbiano visto il rigore, anche un cieco con il replay l'avrebbe visto.

Vabbè 3-1 gg

Btw dopo che ha assegnato l'angolo hanno inquadrato l'arbitro che parlava tramite auricolare con gli assistenti e dal labiale si vede che gli dice qualcosa tipo "e mo che faccio". Evidentemente gli han detto che era rigore ma ormai non ci poteva fare più un cazzo, gg :rotfl:

Comunque mega ladrata e tanta sfiga per sta roma.

Randolk
26th August 2017, 22:35
Je suis palò

Jiinn
26th August 2017, 22:44
boh ladrata non saprei, sicuramente per quello visto in campo 3-1 per l'inter e' eccessivo

sfortunata si la Roma ma quando si son presi il gol del pareggio son praticamente spariti dal campo...

edit: cmq Wanda gli avra' detto a Icardi che se non segna almeno 2 gol a partita non vede la patata manco col binocolo

Matley
26th August 2017, 22:49
Ah.. la tecnologia.. il primo Rometta che si lamenta dopo che han spaccato il cazzo x avere sta var per decenni lo lincio :rotfl:

Wolfo
26th August 2017, 22:50
vabe' ma se non la usano hanno ragione i rometta, solo che giggi si è lamentato e ora si deve usare con più parsimonia... era clamoroso, la roma va 2 a 0 e la partita finisce , hanno ragione ad eseere incazzati.

Marphil
26th August 2017, 22:51
Cmq la mano di Spalletti già si vede alla grande e il mercato ancora non è finito.

Per me come da pronostico, l'Inter difficilmente fallirà la top4

Randolk
26th August 2017, 22:52
I rigori si sbagliano anche.

Jiinn
26th August 2017, 22:52
Cmq la mano di Spalletti già si vede alla grande e il mercato ancora non è finito.

Per me come da pronostico, l'Inter difficilmente fallirà la top4

si anche se non ho capito aspettare a mettere dentro joao mario... ha cambiato praticamente la partita per l'inter

Matley
26th August 2017, 22:56
vabe' ma se non la usano hanno ragione i rometta, solo che giggi si è lamentato e ora si deve usare con più parsimonia... era clamoroso, la roma va 2 a 0 e la partita finisce , hanno ragione ad eseere incazzati.
È concepita col culo, troppa fretta di decidere e troppa improvvisazione probabilmente.. oggi la tecnologia ha falsato due partite, e non dovrebbe andar così,

Marphil
26th August 2017, 22:58
si anche se non ho capito aspettare a mettere dentro joao mario... ha cambiato praticamente la partita per l'inter

Perchè a quel punto si scambiano Borja e Mario.

Cioè per Spalletti sono entrambi trequartisti principalmente, anche se con caratteristiche difensive, se poi levi Gagliardini che è sicuramente + difensivo di Borja, Borja si abbassa e Mario fa il trequartista.

Sei ovviamente + offensivo così

Marphil
26th August 2017, 23:01
È concepita col culo, troppa fretta di decidere e troppa improvvisazione probabilmente.. oggi la tecnologia ha falsato due partite, e non dovrebbe andar così,

Per me sbagli, l'errore è umano non è della tecnologia, cioè l'errore l'ha commesso chi deve sapere il regolamento e invece oltre a non conoscerlo non lo sa applicare.

Per me con la VAR si evidenzia ancora meglio la competenza o meno di arbitri e assistenti, poi la fretta e la pressione fa sempre parte della skill eh, se sotto fretta e pressione sbagli vuol dire che non sei adeguato per sti livelli.

Fermo restando che è cmq una sperimentazione e devono prenderci parecchio la mano in generale.

Cioè se invece di decidere in 1 min sbagliando decidi in 2 perchè la vuoi controllare meglio e vuoi essere sicuro dove sta il problema?

Sicuramente c'è approssimazione per la fretta di decidere ma questo è un problema umano.

Se poi ci fosse il tempo effettivo sarebbe 200 volte meglio cmq, stoppi senza il patema d'animo del tempo che scorre, giudichi e riparti.

Perè questi sono stati tutti episodi che non sono sfuggiti alla tecnologia, tutti chiari, monitorati e che stavano sotto gli occhi degli arbitri, hanno semplicemente sbagliato nella decisione.

Matley
26th August 2017, 23:07
È stata concepita x risolvere problemi, al momento ne sta creando di nuovi.. evidentemente qualcosa non funziona

Marphil
26th August 2017, 23:13
È stata concepita x risolvere problemi, al momento ne sta creando di nuovi.. evidentemente qualcosa non funziona

C'è sempre dietro un regolamento che va ad interpretazione ed essere umani che giudicano.

E' stata concepita per diminuire gli errori, non per eliminarli al 100%, per fare quello dovresti usare robot e non essere umani e un regolamento nero bianco senza interpretazioni.

Ci devono sicuramente prendere la mano e applicarla meglio, quello sicuramente.

Ma non vi aspettate l'eliminazione totale dell'errore umano, quello non è possibile

La prima giornata è andata molto bene, su questa già ci sono state crepe gravi.

Speriamo che domani vada meglio.

Axet
26th August 2017, 23:52
È stata concepita x risolvere problemi, al momento ne sta creando di nuovi.. evidentemente qualcosa non funziona

Ma quali problemi nuovi avrebbe creato?

Poi sto accanimento fa un po' ridere tbh, è che non sei abituato a prendere 2 rigori in due giornate. O anche 2 rigori in una stagione :sneer:

Wolfo
27th August 2017, 00:13
I rigori si sbagliano anche.

perotti ne ha sbagliati tipo 0 , detto questo fai battere il rigore e se lo fa, cosa statisticamente molto probabile l'inter perde la partita...se avesse usato la var avrebbe dato rigore, ma non l'ha voluta usare e ha scazzato. non è colpa della tecnoclogia in questo caso, non l'ha manco usata sbbene a disposizione. Rigore contro la juve hanno sbagliato, ma non ha falsato fortunatamente la partita.

Palur
27th August 2017, 00:23
Scusate ma l Inter ha fatto 3 gol su azione a Roma. Qualcuno lo ha messo sul piatto della bilancia prima di dire che "doveva" perdere?
Non capiterà a molte squadre di fare tre gol su azione a Roma tanto per essere chiari. Loro han preso tre pali.
Trovo che la differenza stia più lì che in altri posti. Non li puoi prendere tre pali, perché poi perdi.

Matley
27th August 2017, 01:07
Ma quali problemi nuovi avrebbe creato?

Poi sto accanimento fa un po' ridere tbh, è che non sei abituato a prendere 2 rigori in due giornate. O anche 2 rigori in una stagione :sneer:

scusa eh.. domenica scorsa il torino mi pare sia stato penalizzato ingiustamente dalla VAR..

oggi.. assegnato un rigore e si son dimenticati che era in fuorigioco.. quindi errore grave.
stasera si son proprio dimenticati usar la var su un altro rigore netto..

non è che mi sto accanendo.. non funziona bene se il suo uso o persino non uso FALSA una partita.

come direbbe mi nonno.. "era meglio quando si stava peggio" :nod:


per il resto nessuno è abituato a vedersi fischiar mezzi rigori o addirittura rigori inesistenti dopo la review :rotfl: .. certo non deve essere bello esultare per sti 2 rigorini della var.. e vederci vincere comunque 3 a 0 e 4 a 2 :nod:

Shub
27th August 2017, 01:13
Chi ha l'Inda nella Figc? Già 2 errori a loro favore rigore non dato alla viola e oggi... st'anno alla Juve fischieranno almeno 25 rigori... vedrete. Ma noi si vincerà uguale

Randolk
27th August 2017, 09:47
perotti ne ha sbagliati tipo 0 , detto questo fai battere il rigore e

lo tiri sul palo.

Palur
27th August 2017, 10:27
lo tiri sul palo.
Mah senti io lo vista in streaming ieri sera alle 2 quindi a mente fredda.
Sinceramente sto dominio sul piano del gioco della Roma non l ho visto.
Hanno creato due occasioni dentro l area una il gol una lo sciagurato passaggio di Perotti a nainggolan. L'Inter ne ha create 5.
Le occasioni da dentro l area sono quelle che contano perché sono quelle che vengono trasformate dal 70% al 90% delle volte. Tutto il calcio contemporaneo mira ad ottenere questo tipo di situazioni e ad impedire che gli altri ne abbiano.
Ognuno con i propri mezzi, ognuno con i propri interpreti ma tutti, proprio tutti, perseguono questo obiettivo perché coincide con la vittoria.
I tiri da fuori si realizzano con percentuali che vanno dalla 1% al 3%. Nessun allenatore basa il proprio gioco su questa soluzione.
Gli specialisti della giocata arrivano al 10% tipo robben (addirittura 12%, mi pare), e sono utili perché possono decidere la partita ma mai un campionato.
Quindi non é vero che la Roma é stata sfortunata. Alla Roma é successo quello che succede quando tiri da fuori con continuità, cioè che il tiro viene parato, esce o prende il palo. Quando é arrivata in area ha segnato.
No, non é un caso.
Inter che ha quindi giocato meglio ha concesso il tiro da fuori ma ha chiuso dove bisognava chiudere.
In fase di possesso é arrivata al tiro in area in posizione centrale 4 volte.
Non si capisce poi come candreva (mi pare) abbia sbagliato quel gol da due metri.
In sostanza dal punto di vista proprio del gioco era più una partita da 4 a 1 per l Inter che non da 3 a 0 per la Roma.
Di Francesco deve arrivare in area.
E Perotti, che ha fatto un gran lavoro, deve essere più preciso quando serve.
Poi capisco che i pali a livello emotivo diano una certa idea di come si sta svolgendo il gioco.
Ma era vero il contrario. L'Inter ha fatto la sua parte giocando semplice e la Roma ha failato nel creare gioco tentando con continuità il numero invece di arrivare in area.
Io sinceramente non ho capito bene se non ci riuscivano o se la tentazione di fare i numeri e sentirsi forti era tale che ci rinunciavano proprio. Dovrei rivederla un paio di volte.

Palur
27th August 2017, 12:23
l ho rivista una volta .
Il tiro da fuori sembra una precisa scelta tattica perche nel secondo tempo sono spariti e sono aumentati i tentativi di incursione che sono comunque andati a vuoto.
Da registrare solo un tiro di nainggolan dal limite rimbalzato da dalbert.
L'inter di contro ha un tiro da fuori in 90 min , una loffa di j mario parata senza problemi .
Ha fatto pero ben 5 tiri da posizione realizzativa favorevole , uno andato inspiegabilmente fuori , uno parato su tiro di icardi e tre goals .
Quindi in realta l 'inter statisticamente parlando ha raccolto meno di quello che ha seminato , poco meno ma comunque meno.
La roma idem , si ferma ad un 50% , pero ha creato pochissimo , come ripeto per precisa scelta tattica (imho ehsu questo si va ad interpretazione, bisognava stare nello spogliatoio) . In estrema sintesi gli abbiamo rotto il culo o per meglio dire Spalletti ha rotto il culo a Di Francesco che paga la scelta di provare a vincere col tiro da fuori.

Slurpix
27th August 2017, 12:26
ma perchè continua a tenere fuori jmario? quando entra cambia sempre partita

Palur
27th August 2017, 12:42
per lasciare una mediana piu fisica a contrastare quella della roma che schiuma bava .
vedeva borja arretrato in difficolta sul pressing di perotti dzeko e nainggolan , ed infatti un paio di volte c'e' andato .
in realtà la scelta di andare decisamente sulla qualità tecnica ha finito per pagare abbondantemente , fuori gaglia per j mario trequartista ha mandato in bambola la roma con nainngo e dzeko che andavano a vuoto ed il solo perotti che ancora faceva giocate efficienti in fase di recupero.
Un appunto per perotti che è veramente una bestia , anche se dovrebbe migliorare sul piano delle scelte di gioco.Per dirla tutta con quelle qualita dovrebbe proprio cambiare modo di giocare.
E uno per j mario che li sta diventando veramente decisivo come pochi.Vediamo se dura.

Zi Piè
27th August 2017, 15:03
l ho rivista una volta .
Il tiro da fuori sembra una precisa scelta tattica perche nel secondo tempo sono spariti e sono aumentati i tentativi di incursione che sono comunque andati a vuoto.
Da registrare solo un tiro di nainggolan dal limite rimbalzato da dalbert.
L'inter di contro ha un tiro da fuori in 90 min , una loffa di j mario parata senza problemi .
Ha fatto pero ben 5 tiri da posizione realizzativa favorevole , uno andato inspiegabilmente fuori , uno parato su tiro di icardi e tre goals .
Quindi in realta l 'inter statisticamente parlando ha raccolto meno di quello che ha seminato , poco meno ma comunque meno.
La roma idem , si ferma ad un 50% , pero ha creato pochissimo , come ripeto per precisa scelta tattica (imho ehsu questo si va ad interpretazione, bisognava stare nello spogliatoio) . In estrema sintesi gli abbiamo rotto il culo o per meglio dire Spalletti ha rotto il culo a Di Francesco che paga la scelta di provare a vincere col tiro da fuori.


Che Spalletti l'abbia incartata a Difra ci posso anche stare. Ma dammi il rigore sull'1 a 0 poi la rivediamo la tua sintesi inderetta.

Jiinn
27th August 2017, 15:07
infatti l'analisi di Palur e' giusta guardando 90 minuti ma guarda fino all'1-1 e fammi un'analisi fino ad allora....

Palur
27th August 2017, 16:08
non so se sono stato chiaro.
Il succo è che non si puo giocare 60 minuti tirando da fuori e vincere .
Non contro una squadra come l inter che ha buone individualita e una buona organizzazione di gioco .
Sul rigore , boh io non lo vedo il rigore.
Sento tutti parlare di rigore netto ma io lo guardo e ho solo dubbi , tra un rigore netto e quello ci stanno un paio di oceani , vista anche la propensione di perotti a volare.
Poi nell andamento di ogni partita , gli episodi contano eccome , su questo sono d'accordo. Se la Roma fa il secondo in qualche maniera la partita é andata.
Ma ha fatto troppo troppo poco per fare il secondo.
Sperare nel rigore non ha senso. Doveva portare il pallone dentro l area e buttarla dentro.

Jiinn
27th August 2017, 18:00
Palur ma io primo a dire che la Roma si è spenta gli ultimi 30 minuti... il discorso però è che l'Inter prima dell'1-1 non ha giocato bene... le statistiche che hai portato tu sono relative a tutta la partita e in effetti l'ultima mezz'ora è stata quella che ha fatto la differenza per l'Inter

Nazgul Tirith
27th August 2017, 18:04
C'e gente che in 3 minuti di recupero ci ha vinto una CL.

La partita si gioca in 90 minuti non 60 e poi smetti di giocare.

Shub
27th August 2017, 18:26
Bliblablu. Var rigore del 2-0 anzi no... rigorestocazzo. Ecco la statistica. Nello sport anche 1% ti fa vincere. Anche giocare peggio tifa vvincere. Anche subire 89 minuti e fa un tiro in porta ti da vincere. Quindi le statistiche stocazzo. Usa il mezzo che ti hanno dato. Dai il rigore e vedi che succede se fa il 2-0.

Estrema
27th August 2017, 18:50
mr 100 milioni fa un gol da cineteca

Palur
27th August 2017, 19:06
Ma non é mica vero che l Inter ha subito.
Anzi la Roma anche quando ci ha provato, troppo tardi, non é mica riuscita a passare.
È sul rigore ho già detto quello che c era da dire. Non era certo solare.

Estrema
27th August 2017, 19:23
adesso mazzoleni ha dato un rigore per tocco di mano di cannavaro...hanno usato la var e hanno annullato la decisione del rigore, con mazzoleni che è andato a rivederlo, è cosi che si deve fare fischi e rivedi e decidi

Darkmind
27th August 2017, 19:26
Ma non é mica vero che l Inter ha subito.
Anzi la Roma anche quando ci ha provato, troppo tardi, non é mica riuscita a passare.
È sul rigore ho già detto quello che c era da dire. Non era certo solare.

Beh la Roma ha preso 3 pali clamorosi e avrebbe un rigore a favore perché se ha n fischiato quelli di Genova allora quello su Perotti era più che dovuto. L'inter fino al 60esimo ha subito poi vuoi per enstusiamo del pari e poi del vantaggio vuoi per il livello tecnico che si è alzato ha trovato la vittoria, ma la partita è più frutto di episodi a sfavore della Roma che dell' abilità dell' Inter di riuscire a ribaltare la partita

Palur
27th August 2017, 19:51
Ah già I pali
E il rigore

Palur
27th August 2017, 19:53
dell' abilità dell' Inter di riuscire a ribaltare la partita

Ecco.
È proprio il contrario.

Marphil
27th August 2017, 20:59
Nerfate Cutrone lol

Axet
27th August 2017, 20:59
Cutrone non si ferma più :rotfl:

Anche se gran parte del merito va a Suso per la palla perfetta, sto ragazzo segna sempre pd

edit:
scarso Donnarumma :nod:

riedit:
comunque calacoso non tiene mezza palla, le stoppa tutte a 3 metri. Considerando che è arrivato con l'aura di giocatore molto tecnico, la cosa mi lascia perplesso

black
27th August 2017, 21:18
Cutrone non si ferma più :rotfl:

Anche se gran parte del merito va a Suso per la palla perfetta, sto ragazzo segna sempre pd


É in rage... Forza Patrick

Marphil
27th August 2017, 21:34
Dopo il gol di Cutrone comunque abbiamo fatto abbastanza merda.

borini sempre in ritardo sul pressing, calacoso e kessie fuori fase.

black
27th August 2017, 21:40
Il gioco ancora non ce, la squadra fatica in generale. Stiamo gdasati perche la davanti la butrano dentro

Spidey
27th August 2017, 21:40
Il 4-2-3-1 con cui stiamo giocando stasera fa cagare. È andata vene i primi 10 minuti, appena il Cagliari ha capito ci ha preso le contromisure e ci ha preso a pallate. Urge ritorno al 4-3-3 nel secondo tempo, per il momento è l'unico modulo che ci da qualche garanzia.

Edit: Comunque vendiamolo Suso eh :nod:

Marphil
27th August 2017, 21:46
Ma in realtà è un 433 solo che la fascia sx tra Borini e Calacoso non funziona per un cazzo, a partire da Borini che nel primo pressing è sempre in ritardo e il Cagliari fa girare palla che è un piacere.

A dirla tutta non che la fascia dx vada meglio, cioè Suso bene ma Kessiè anche sta sbagliando parecchio e perdiamo tante palle.

Cmq tutto parte dal primo pressing che spesso lo facciamo male e poi ci troviamo sbilanciati. L'abbiamo fatto bene fino al gol poi il Milan è andato fuori fase.

Speriamo meglio nel secondo tempo.

Axet
27th August 2017, 21:50
Borini è scarso come la merda e calacoso spero sia solo in ritardo di condizione perchè se no è un bel fail.

Comunque mi pare una questione principalmente di gambe, il cagliari corre molto di più. A parte i primi 10-15 minuti dove si andava a buona velocità, il resto veramente male.

Spidey
27th August 2017, 21:52
Il Milan il primo tempo ha giocato con il 4-3-3 solo sui tabelloni di Sky. In campo Montolivo e Kessie erano allineati e Chana davanti dietro Cutrone. Peraltro per me c'era pure un rigore netto per il Cagliari.

Axet
27th August 2017, 21:54
Il Milan il primo tempo ha giocato con il 4-3-3 solo sui tabelloni di Sky. In campo Montolivo e Kessie erano allineati e Chana davanti dietro Cutrone. Peraltro per me c'era pure un rigore netto per il Cagliari.

A meno che ci sia un incrocio di gambe (che non ho visto), imo il tocco sulla spalla non giustifica il rigore. A parte che anche il cagliaritano trattiene bonucci, ma il difensore lo sfiora appena e l'attaccante implode.
Mi riservo di rivederlo, comunque si episodio abbastanza dubbio.

Axet
27th August 2017, 22:06
Ma come si fa a prendere un gol così. Kessie stasera completamente fuori dalla partita e fermo, non capisco come sia possibile un'involuzione del genere da una partita all'altra. La forma non può peggiorare così nell'arco di qualche giorno, dai.

Btw gol del cagliari meritatissimo, stiam facendo cagare.

edit:
se vogliamo provare a vincerla tocca cambiare qualcosa perchè così proprio non va. Fuori borini dentro uno tra silva e kalinic, suso si sposta dietro le punte e via :nod:

Marphil
27th August 2017, 22:18
Daje cazzo

Vendiamolo Suso :nod:

Spidey
27th August 2017, 22:18
Ciao Puppix, vendiamo Suso :D

Axet
27th August 2017, 22:19
Vendiamo Suso :nod:

Poco forte, pensare che è arrivato a zero :sneer:

Axet
27th August 2017, 22:39
Ci stan tutti, ma 9 minuti di recupero veramente mai visti :sneer:

Estrema
27th August 2017, 22:44
Ci stan tutti, ma 9 minuti di recupero veramente mai visti :sneer:
e vabbè con il cooling break so tutti minuti da recuperare anche la spal ne ha dati 7o8 tipo

Marphil
27th August 2017, 22:49
Ottimi sti 3 pti ma la fascia sx è proprio da mettere apposto.

Speriamo rientri in fretta Bonaventura e arrivi Rafihna

Cmq m'è piaciuta la reazione di Kessiè dopo l'errore, è come se si fosse svegliato, poi ha giocato molto bene, tra l'altro per me aveva fatto una grande azione sul gol annullato dove l'arbitro poteva evitare di fermarla.

Axet
27th August 2017, 22:53
Ottimi sti 3 pti ma la fascia sx è proprio da mettere apposto.

Speriamo rientri in fretta Bonaventura e arrivi Rafihna

Cmq m'è piaciuta la reazione di Kessiè dopo l'errore, è come se si fosse svegliato, poi ha giocato molto bene, tra l'altro per me aveva fatto una grande azione sul gol annullato dove l'arbitro poteva evitare di fermarla.

Si però ha fatto 60 minuti giocati davvero male, il che è onestamente sorprendente.

3 punti d'oro vista la brutta prestazione, san suso.

Jiinn
27th August 2017, 22:59
diciamo che ci e' andata bene ma gli ultimi 20/25 minuti (contando i 9 di recupero) si vedeva che le squadre non ne avevano piu'.... c'era 1 fallo ogni 20 secondi e errori da entrambe le parti

comparto destro con conti e suso comunque sempre decisivo finora.... il sinistro da rivedere... c'e' anche da dire che teoricamente il modulo con rodriguez terzino di copertura non e' il suo ruolo naturale ma ha giocato malissimo in copertura stasera...

del milan stasera bene suso, conti e primo tempo cutrone... gli altri o sulla media o sotto media sinceramente...

Spidey
27th August 2017, 23:06
Il problema è che per le soluzioni offensive dipendiamo troppo da Suso per il momento. Cioè o Suso fa gol/assist o evaporiamo. L'impressione è che si siano fermati a causa delle nuove restrizioni del governo Cinese, altrimenti non si spiega il passare dal dichiarare l'acquisto di vari top player al ritrovarsi con la rosa incompiuta con uno preso per fare il jolly di riserva (Borini), a fare il titolare.

Stesso discorso per l'Inter, che è dovuto sottostare allo stesso tipo di limitazioni.

Marphil
27th August 2017, 23:06
Cmq positivo che si conferma la tendenza dell'anno scorso di vincere partite difficili anche quando non si gioca bene.


Il problema è che per le soluzioni offensive dipendiamo troppo da Suso per il momento. Cioè o Suso fa gol/assist o evaporiamo. L'impressione è che si siano fermati a causa delle nuove restrizioni del governo Cinese, altrimenti non si spiega il passare dal dichiarare l'acquisto di vari top player al ritrovarsi con la rosa incompiuta con uno preso per fare il jolly di riserva (Borini), a fare il titolare.

Eh ma ti credo, uno viene dalla primavera e sta facendo già tantissimo stupendo tutti, l'altro Borini è solo quantità. Mettici la brutta partita di Kessiè e soprattutto quella di Calacoso e ovvio che poi non c'hai ne CC e ne attaccanti che ti possono fare la differenza.

La fascia sx è veramente un problema con Niang in partenza (che per carità tanto non ci si contava per un cazzo) lì davanti titolare gioca Bonaventura ma a quel punto una mezz'ala sx serve assolutamente visto che pure se Calacoso ingrana ce ne vuole cmq almeno un altro che possa alternarsi.

Se no è proprio impossibile giocare con il 433

Wolfo
27th August 2017, 23:16
Pessimo Milan , rigore per il cagliarti seocndo me abbastanza evidente nel primo tempo, c'è da dire che se era rigore quella trattenuta evidente ma durata una frazione di secondo sulla spalla della punta cagliaritana allora è rigore anche su montolivo visto che gli tira la maglia con tutte e due le mani da dietro, gol regolare di kessie imbarazzante annullarlo.

Bene suso conti e montolivo, bene cutrone per il resto sottotono tutti, la pausa nazionale ci fa bene.

Spidey
27th August 2017, 23:20
Per me per completare la rosa serve necessariamente un ala sx molto offensiva con almeno 7-8 gol a stagione (il top sarebbe Keità tra quelli prendibili) e una mezzala anche non titolare. Altrimenti la squadra è incompleta e sarà dura essere competitivi fino alla fine in tre competizioni. Comunque il mercato è da 9,5 eh, il migliore per distacco da 10 anni a questa parte, sopratutto vista la base di partenza.

Ripeto, nonostante i soldi spesi loro volevano spendere molto di più, come detto in varie interviste dal magico duo. Qualcosa si è inceppato dalla Cina e, purtroppo, pare che non possiamo completare quanto iniziato e faremo di necessità virtù con quello che abbiamo, che in ogni caso è di un livello molto superiore rispetto allo scorso anno.

Jiinn
27th August 2017, 23:22
c'era rigore per il cagliari come c'era per il milan su montolivo secondo me...

ma non ne ha dato manco uno quindi alla fine ha ritenuto non da rigore i falli fatti cosi'...

kessie strattona il difensore per la maglia e viene strattonato ma in quell'occasione di solito l'arbitro favorisce il difensore

Axet
27th August 2017, 23:24
Non son d'accordo Spidey, un'ala sinistra di livello non è MAI stata accostata al milan durante sto mercato, ad eccezione di Keità (pista che si è spenta praticamente subito).

Imo il motivo è che il 4-3-3 non sarà il modulo di riferimento, tutti gli acquisti che son stati fatti urlano 3-5-2. Infatti l'ultimo tassello che stanno inseguendo pare essere una mezz'ala.

Marphil
27th August 2017, 23:25
Per me per completare la rosa serve necessariamente un ala sx molto offensiva con almeno 7-8 gol a stagione (il top sarebbe Keità tra quelli prendibili) e una mezzala anche non titolare. Altrimenti la squadra è incompleta e sarà dura essere competitivi fino alla fine in tre competizioni. Comunque il mercato è da 9,5 eh, il migliore per distacco da 10 anni a questa parte, sopratutto vista la base di partenza.

Ripeto, nonostante i soldi spesi loro volevano spendere molto di più, come detto in varie interviste dal magico duo. Qualcosa si è inceppato dalla Cina e, purtroppo, pare che non possiamo completare quanto iniziato e faremo di necessità virtù con quello che abbiamo, che in ogni caso è di un livello molto superiore rispetto allo scorso anno.

I nomi sono 2, Rafihna e R.sances non penso che si possa andare oltre ad uno di questi 2.

Spero Rafihna onestamente che può fare o l'esterno alto o la mezz'ala, Sanches sarebbe molto + incognita tra l'altro costosissima e da svilupparsi.

Jiinn
27th August 2017, 23:32
comunque stasera e' la volta buona che trovano triagon in giro per firenze a inveire e urlare con una bottiglia di jack daniels in mano :sneer:

Wolfo
27th August 2017, 23:56
la vera notizia è kondogbia che segna il gol del vantaggio del valencia sul real madrid :sneer:

Wolfo
27th August 2017, 23:57
comunque stasera e' la volta buona che trovano triagon in giro per firenze a inveire e urlare con una bottiglia di jack daniels in mano :sneer:

povera fiorentina...

Jiinn
28th August 2017, 01:19
la vera notizia è kondogbia che segna il gol del vantaggio del valencia sul real madrid :sneer:

ha segnato quasi quanto all'inter in 2 anni lol

Slurpix
28th August 2017, 10:34
Il problema è che per le soluzioni offensive dipendiamo troppo da Suso per il momento. Cioè o Suso fa gol/assist o evaporiamo. L'impressione è che si siano fermati a causa delle nuove restrizioni del governo Cinese, altrimenti non si spiega il passare dal dichiarare l'acquisto di vari top player al ritrovarsi con la rosa incompiuta con uno preso per fare il jolly di riserva (Borini), a fare il titolare.


ma alla fine dalla cina non han fatto uscire niente praticamente niente lol, quindi non credo sia quello il problema

avevano detto a inizio campagna che avrebbero cercato di prendere 1 o 2 top player, 1 è arrivato

poi se vogliamo guardare vedendo il campionato italiano, anche biglia e kalinic sono 2 top

ieri abbiamo fatto male, e concordo che li a sx borini è impresentabile, xo d'altronde il titolare è bonaventura che è fermo ai box; se non altro è rientrato biglia :nod:

Palur
28th August 2017, 11:22
Un articolo decente dove in sostanza si ripete quello che era stato detto qualche pagina fa su Roma inter http://www.ultimouomo.com/spalletti-ha-gettato-le-fondamenta/.
Interessante la rappresentazione degli xg (expected goals) dal quale si comprende facilmente quanto l Inter sia stata più efficace. Le aree dei pallini restituiscono la probabilità di segnare se sommate le aree Dell uno e Dell altro avete la possibilità di fare goal.
E rispecchia in pieno il risultato.
Bella anche la compilation sul funzionamento del centrocampo Inter nel primo tempo.
Ah già il rigore e i pali dimenticavo.
E lebbanche eh. Mai dimenticare lebbanche.
BTW il giornalista é romanista (ed a tratti si capisce, diciamo che è indulgente).

Wolfo
28th August 2017, 11:32
Un articolo decente dove in sostanza si ripete quello che era stato detto qualche pagina fa su Roma inter http://www.ultimouomo.com/spalletti-ha-gettato-le-fondamenta/.
Interessante la rappresentazione degli xg (expected goals) dal quale si comprende facilmente quanto l Inter sia stata più efficace. Le aree dei pallini restituiscono la probabilità di segnare se sommate le aree Dell uno e Dell altro avete la possibilità di fare goal.
E rispecchia in pieno il risultato.
Ah già il rigore e i pali.

tutto bello tutto vero ma la crescita dei dati che indichi avviene dopo il vantaggio, rimane che un rigore con probabile due a zero a inizio secondo tempo avrebbe steso l'inter, non per questo non avete meriti anzi, siete stati micidiali ma , premettendo di aver visto la partita, i primi 55 minuti davvero mediocri e la roma vuoi per sfortuna, sebbeno le porte non stiano su da sole tre legni sono sfortuna, vuoi per un rigore non dato che a detta della quasi totalità dell'ambiente tranne gli interisti era palese, la roma non è riuscita a stendere la bestia ferita.
detto questo dopo due partite è difficile da giudicare una squadra, di certo c'è un'organizzazione di gioco diversa rispetto a prima, anche se dietro vi trovo impresentabili.
Prima che tu lo dica o visto la partita del Milan ieri e sì abbiamo fatto cagare.

Palur
28th August 2017, 11:33
tutto bello tutto vero ma la crescita dei dati che indichi avviene dopo il vantaggio, rimane che un rigore con probabile due a zero a inizio secondo tempo avrebbe steso l'inter, non per questo non avete meriti anzi, siete stati micidiali ma , premettendo di aver visto la partita, i primi 55 minuti davvero mediocri e la roma vuoi per sfortuna, sebbeno le porte non stiano su da sole tre legni sono sfortuna, vuoi per un rigore non dato che a detta della quasi totalità dell'ambiente tranne gli interisti era palese, la roma non è riuscita a stendere la bestia ferita.
detto questo dopo due partite è difficile da giudicare una squadra, di certo c'è un'organizzazione di gioco diversa rispetto a prima, anche se dietro vi trovo impresentabili.
Prima che tu lo dica o visto la partita del Milan ieri e sì abbiamo fatto cagare.
Ah già il rigore.
I 55 minuti mediocri sono come il cucchiaio.
Giocavamo a Roma contro la Roma.
Abbiamo fatto il nostro molto bene.
Ed hanno dato così tanto per tenere quel ritmo che hanno pagato gli interessi cosa che che dovrà, quello si, fare anche il Milan.
E i pali? Vogliamo parlare un poi dei 3 pali?

Wolfo
28th August 2017, 11:45
Ah già il rigore.
I 55 minuti mediocri sono come il cucchiaio.
Giocavamo a Roma contro la Roma.
Abbiamo fatto il nostro molto bene.
Ed hanno dato così tanto per tenere quel ritmo che hanno pagato gli interessi cosa che che dovrà, quello si, fare anche il Milan.
E i pali? Vogliamo parlare un poi dei 3 pali?

Palur quello che dico è che tutti state incensando Spalletti e la nuova inter, come se avesse travolto la roma, lo ha fatto nel risutlato che poi è quello che conta, ma nel gioco una Roma non penalizzata dal rigore non concessoe con un pizzico meno sfrotuna chiude la partita, la stessa partita, 3 a 0 e muti. Poi nel calcio ci vuole fortuna e la fortuna aiuta gli audaci, e questo è il grand emerito dell'inter l'altra sera, ma non un pizzico di più. Poi puoi deridere i rigori e i pali ma è tutto assolutamente vero. Poi sei all'olimpico contro la roma ok ma non sei il crotone, sei l'inter.

Axet
28th August 2017, 11:54
Molti interisti son anche pompati perché han battuto la fiorentina alla prima, ma non paiono ad arrivare a capire che ad oggi la fiorentina è una delle ultime forze del campionato. Migliorerà sicuramente col tempo ma al momento è proprio terribile.

Palur
28th August 2017, 11:56
Palur quello che dico è che tutti state incensando Spalletti e la nuova inter, come se avesse travolto la roma, lo ha fatto nel risutlato che poi è quello che conta, ma nel gioco una Roma non penalizzata dal rigore non concessoe con un pizzico meno sfrotuna chiude la partita, la stessa partita, 3 a 0 e muti. Poi nel calcio ci vuole fortuna e la fortuna aiuta gli audaci, e questo è il grand emerito dell'inter l'altra sera, ma non un pizzico di più. Poi puoi deridere i rigori e i pali ma è tutto assolutamente vero. Poi sei all'olimpico contro la roma ok ma non sei il crotone, sei l'inter.
Ma no non é incensare. È banalmente descrivere i fatti. Il rigore, che imho non c è ma sticazzi, non ferma una squadra superiore, ed i pali avvengono su azioni individuali ed hanno una percentuale realizzativa così infima che non solo non sono sfortuna, ma a dirla tutta, hanno avuto un bel culo a prendere il palo perché altre 95 volte sarebbero usciti di un metro. Quindi si può parlare di Roma fortunata.
Non é una caricatura eh é così.
Da dove ha tirato la Roma gli specialisti segnano col 3 4% delle volte, il resto é aria o portiere. Il palo é una botta di culo. Seriamente. Chi vuole segnare va nel triangolo che va dagli estremi Dell area piccola a un metro dietro il pallino del rigore.
Ed ha detto piuttosto male in realtà all inter sul tiro di candreva da due metri che ancora adesso non si capisce come cazzo sia andato fuori da lì entrano il 90% dei tiri.
Quella si che é sfiga.
Il punto é che li ci Devi Arrivare e la Roma non ci é arrivata praticamente mai, ci é arrivata con dzeko ed ha segnato e con nailngolan in corsa sbilanciato su un passaggio orrendo di Perotti.
Questo é il calcio.
I pali da 90 metri sono pali.

Wolfo
28th August 2017, 12:01
fino all'ottava giornata l'inter ha un cammino abbastanza facile quindi i 3 punti di roma sono grasso che cola, il milan già dopo la sosta ha il primo vero test, in quel momento vedremo a che punto è montella e il milan, speriamo le nazionali non creino dei problemi in infermeria.
Il milan ad arrivare al derby che è all'ottava ha lazio samp e roma, tre partite difficili in 5 giornate .

Palur
28th August 2017, 12:03
Molti interisti son anche pompati perché han battuto la fiorentina alla prima, ma non paiono ad arrivare a capire che ad oggi la fiorentina è una delle ultime forze del campionato. Migliorerà sicuramente col tempo ma al momento è proprio terribile.
La Fiorentina farà un buon campionato. È stata fortuna averla presa ora.
La Roma a Roma é un altra cosa.
E nessuno pompa niente.
Si tratta di mettere le cose a posto.

Wolfo
28th August 2017, 12:06
Ma no non é incensare. È banalmente descrivere i fatti. Il rigore, che imho non c è ma sticazzi, non ferma una squadra superiore, ed i pali avvengono su azioni individuali ed hanno una percentuale realizzativa così infima che non solo non sono sfortuna, ma a dirla tutta, hanno avuto un bel culo a prendere il palo perché altre 95 volte sarebbero usciti di un metro. Quindi si può parlare di Roma fortunata.
Non é una caricatura eh é così.
Da dove ha tirato la Roma gli specialisti segnano col 3 4% delle volte, il resto é aria o portiere. Il palo é una botta di culo. Seriamente. Chi vuole segnare va nel triangolo che va dagli estremi Dell area piccola a un metro dietro il pallino del rigore.
Ed ha detto piuttosto male in realtà all inter sul tiro di candreva da due metri che ancora adesso non si capisce come cazzo sia andato fuori da lì entrano il 90% dei tiri.
Quella si che é sfiga.
Il punto é che li ci Devi Arrivare e la Roma non ci é arrivata praticamente mai, ci é arrivata con dzeko ed ha segnato e con nailngolan in corsa sbilanciato su un passaggio orrendo di Perotti.
Questo é il calcio.
I pali da 90 metri sono pali.

vabe' Palur vuoi rigirarla talmente come fa comodo a te che la dioscussione è ovviamente sterile, i pali arrivano perchè uno cerca la porta e per 2 cm non è gol, in quello sta la sfiga, da che mondo e mondo in una partita di calcio se uno prende 3 legni dalla distanza ha sfortuna,se li prende da dentro l'area piccola son gol mangiati ma cmq grande occasione sprecata, per tutto il globo tranne che per te.
Il rigore inesistente per te spalletti e pochi altri, per il resto del globo è rigore come lo era ieri quello di bonucci, e non è che mi vergogno ad ammetterlo eh. Poi se tu pensi che questa sia una grande inter allora davvero abbiamo due idee di calcio moolto diverse ma ci può stare.

Palur
28th August 2017, 13:03
Grande Inter? E questa da dove arriva.