Log in

View Full Version : [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Alkabar
16th March 2013, 12:23
grazie a dio non ho bisogno di leccare culi, anche la luiss e la bocconi hanno ranking superiore a tor vergata, non stiamo qua a mostrare il cazzetto e vedere chi ce l'ha piu grosso

Ecco, bravo, sei grosso e non devi leccar culi? BENE, allora non rantolare di continuo, che mi fai venire l'affanno.

Estrema
16th March 2013, 12:25
Ma il punto è che sta qua ha una laurea che è e sarà sempre meglio della tua perchè lei l'ha presa in una università con ranking superiore a dove la prendi tu.

se cercate lavoro lei lo trova facile, tu no.
ma anche sta cosa guarda che non è proprio cosi sta storia delle università meglio o peggio vale solo in alcuni campi, te non ti sei reso conto che in italia vale quello che è disposto a lavorare a meno soldi, non è bello ma è cosi.

Zl4tan
16th March 2013, 12:30
Ecco, bravo, sei grosso e non devi leccar culi? BENE, allora non rantolare di continuo, che mi fai venire l'affanno.

come ci scaldiamo qq...

non toccate beppe cristo e i grillini apostoli qq

Mosaik
16th March 2013, 12:40
Il piu' scemo di quegli altri è un ladro.

Che si fa beccare :sneer:

Vynnstorm
16th March 2013, 12:50
Ok le lauree estere non riconosciute in italia, ma la storia della laurea in giurisprudenza (a roma) quando in realta' le manca la tesi e' vera o no? Di cosa cazzo parliamo altrimenti.

Alkabar
16th March 2013, 13:00
come ci scaldiamo qq...

non toccate beppe cristo e i grillini apostoli qq

No, è piu' un: dove cazzo eri te negli ultimi 10 anni che stai qua a rantolare sulla moralità di questo e quello.
Quand'è che ti sei rifatto vergine esattamente, è un miracolo di Papa Francesco?

A leggervi, viene voglia di votare Berlusconi al prossimo giro, per dare un contributo effettivo a radere al suolo l'Italia.

C'avete una possibilità adesso, ma a leggervi la sprecherete, siete dei Radical Chic, state li a battervi le pacche sulla schiena perché siete er mejo e voi sapevate che andava cosi' o colà.

Mi assicurero' personalmente che Berlusconi sia il vostro futuro.

Vynnstorm
16th March 2013, 13:09
No, è piu' un: dove cazzo eri te negli ultimi 10 anni che stai qua a rantolare sulla moralità di questo e quello.
Quand'è che ti sei rifatto vergine esattamente, è un miracolo di Papa Francesco?

A leggervi, viene voglia di votare Berlusconi al prossimo giro, per dare un contributo effettivo a radere al suolo l'Italia.

C'avete una possibilità adesso, ma a leggervi la sprecherete, siete dei Radical Chic, state li a battervi le pacche sulla schiena perché siete er mejo e voi sapevate che andava cosi' o colà.

Mi assicurero' personalmente che Berlusconi sia il vostro futuro.

Nessuno dice che m5s=altri partiti solo per un incidente del genere (e ne verranno fuori ovviamente altri), ma addirittura non poter fare una critica mi pare eccessivo.
Te invece hai fatto molto per l'italiah eh, ma che discorsi sono lol.

Alkabar
16th March 2013, 13:16
Nessuno dice che m5s=altri partiti solo per un incidente del genere (e ne verranno fuori ovviamente altri), ma addirittura non poter fare una critica mi pare eccessivo.
Te invece hai fatto molto per l'italiah eh, ma che discorsi sono lol.

Quale è la critica? Una cosa è una critica un'altra un falsità ripetuta 1000 volte col megafono.

E voi altri per l'Italia che avete fatto? Siamo tutti cittadini semplici qua, l'unica cosa che possiamo fare è pagar le tasse e votare.

Vynnstorm
16th March 2013, 13:25
Quale è la critica? Una cosa è una critica un'altra un falsità ripetuta 1000 volte col megafono.

Falsita'? C'e' o no un curriculum con laurea italiana a roma3? Lei non ha smentito, ha solo detto che deve ancora discutere la tesi. Non e' la fine del mondo, se e' tutto falso finisce li, se e' vero la si butta fuori, non e' che il m5s diventa tutto merda all'improvviso.

E voi altri per l'Italia che avete fatto? Siamo tutti cittadini semplici qua, l'unica cosa che possiamo fare è pagar le tasse e votare.

Appunto, sei te quello che fa l'illuminato.

Zl4tan
16th March 2013, 13:43
ma qui nessuno vuole l'm5s fuori dal parlamento, o ha detto che m5s fa merda quanto tutti gli altri...

dico solo che se c'è un sospetto si verifica, se c'è un curriculum strano si verifica..

ma cazzo.. se ne può parlare??????

no perche sopratutto te Alkabar hai in firma le cazzate di berlusconi, ora solo ad accampar sospetti su l'm5s fate i verginelli, eh non si fa, ti meriti berlusconi etc etc..

volete che dell'm5s se ne parli bene e per forza, ogni minima critica è il male, sembrate proprio i berluschini, fatevelo dire..

i sospetti ci stanno, fondati o meno, se ne parla e stop..
non sei d'accordo? ok dillo e puzza via senza criticare la gente solo perchè parla male di beppe cristo...

dov'ero negli ultimi dieci anni? a criticare berlusconi..

dove sono adesso? a tenere gli occhi vigili su ogni minimo cazzo di eletto senza per questo dovermi sentir dire da te che mi merito berlusconi, tizio o caio..

io voglio un parlamento di gente onesta..

KratosITA
16th March 2013, 13:57
ma qui nessuno vuole l'm5s fuori dal parlamento, o ha detto che m5s fa merda quanto tutti gli altri...
dico solo che se c'è un sospetto si verifica, se c'è un curriculum strano si verifica..
no perche sopratutto te Alkabar hai in firma le cazzate di berlusconi, ora solo ad accampar sospetti su l'm5s fate i verginelli, eh non si fa, ti meriti berlusconi etc etc..
volete che dell'm5s se ne parli bene e per forza, ogni minima critica è il male, sembrate proprio i berluschini, fatevelo dire..
non sei d'accordo? ok dillo e puzza via senza criticare la gente solo perchè parla male di beppe cristo...
dove sono adesso? a tenere gli occhi vigili su ogni minimo cazzo di eletto senza per questo dovermi sentir dire da te che mi merito berlusconi, tizio o caio..
Ma lasciatelo stare il povero zlatan sta ancora a rosika della skioppata di fare per fermare il declino di giannino. :troll:
Cmq ci sarà da ridere alla presentazione della fiducia al senato ahahaha

Zl4tan
16th March 2013, 14:02
Ma lasciatelo stare il povero zlatan sta ancora a rosika della skioppata di fare per fermare il declino di giannino. :troll:
Cmq ci sarà da ridere alla presentazione della fiducia al senato ahahaha
allora non hai capito propio un cazzo, non ho votato FARE dopo quela vicenda...
il poveretto sei tu che ancora tenti di propinarci la tesi della germania schiavista che sodomizza i lavoratori:sneer:

Kolp
16th March 2013, 14:12
Il bachelor in US è chiaramente equiparabile a una triennale, il discorso si pone solo per i concorsi pubblici dove penso ci voglia la validazione.
Però la laurea in Italia la sta solo finendo e una summer School in Cina non è un master...

1/3

Alkabar
16th March 2013, 14:15
Falsita'? C'e' o no un curriculum con laurea italiana a roma3? Lei non ha smentito, ha solo detto che deve ancora discutere la tesi. Non e' la fine del mondo, se e' tutto falso finisce li, se e' vero la si butta fuori, non e' che il m5s diventa tutto merda all'improvviso.

Appunto, sei te quello che fa l'illuminato.

Con tutto il dovuto rispetto, io non sono illuminato manco per un cazzo, siete voi che siete storditi. State abboccando a tutto quello che viene detto.
In 2 settimane avete fatto una escalation dietro ogni cazzata propinata in internet. E il bello è che avete GIA' dimenticato tutto.

Dove sono le critiche, io vedo solo illazioni, su illazioni, con complotti e complotti uno dietro all'altro. Voi vi siete fumati la pellicola di LOST altro che.

Alkabar
16th March 2013, 14:17
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/politica/grasso_boldrini_bersani_pd_presidenze_camera_senat o_parlamento_legislatura/notizie/258713.shtml

E comunque A ME sta situazione non da fastidio per niente.

Estrema
16th March 2013, 14:27
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/politica/grasso_boldrini_bersani_pd_presidenze_camera_senat o_parlamento_legislatura/notizie/258713.shtml

E comunque A ME sta situazione non da fastidio per niente.
cioè quale situazione; quella dei parlamentari m5s che sono alla soglia di poverta e non glie ne frega nulla di cadere più in basso tanto non c'hanno nulla da perdere, quando i 2 padroni si godono i soldi, quasi tutti in valuta estera?? sveglia gente svegliatevi dio santo vi state a prendere un inculata fotonica.............

KratosITA
16th March 2013, 14:39
allora non hai capito propio un cazzo, non ho votato FARE dopo quela vicenda...
il poveretto sei tu che ancora tenti di propinarci la tesi della germania schiavista che sodomizza i lavoratori:sneer:
Zlatan sto trollando non tele prendere :saddest:

@Estrema inculata sarebbe?5 anni del nanobis (anzi tris....o poker)?

Alkabar
16th March 2013, 14:41
cioè quale situazione; quella dei parlamentari m5s che sono alla soglia di poverta e non glie ne frega nulla di cadere più in basso tanto non c'hanno nulla da perdere, quando i 2 padroni si godono i soldi, quasi tutti in valuta estera?? sveglia gente svegliatevi dio santo vi state a prendere un inculata fotonica.............

Cioè, quale inculata fotonica, quella che c'abbiamo avuto per 20 anni? Niente è comparabile Estre, fammi il piacere svegliati tu per me che ne hai piu' bisogno.

Vynnstorm
16th March 2013, 14:52
Con tutto il dovuto rispetto, io non sono illuminato manco per un cazzo, siete voi che siete storditi. State abboccando a tutto quello che viene detto.
In 2 settimane avete fatto una escalation dietro ogni cazzata propinata in internet. E il bello è che avete GIA' dimenticato tutto.
Dove sono le critiche, io vedo solo illazioni, su illazioni, con complotti e complotti uno dietro all'altro. Voi vi siete fumati la pellicola di LOST altro che.

Bhe certo, quando ti fa comodo voti di pietro, in altri casi invece ti metti il paraocchi e manco vai a verificare, io saro' stordito ma te coerenza zero proprio.

Zl4tan
16th March 2013, 14:56
ELetta con 327 voti..
Al senato si ride,secondo me i montiani non appoggeranno grasso, daranno l appoggio al pd solo con un loro candidato, perche la presidenza del senato e' l unica cosa a cui possono aspirare..

Intanto monti, senatore a vita, candidato premier, voleva fare pure il presidente del senato senza mai lasciare lo scranno di senatore a vita...
Bello avere il culo al caldo

Estrema
16th March 2013, 14:58
Cioè, quale inculata fotonica, quella che c'abbiamo avuto per 20 anni? Niente è comparabile Estre, fammi il piacere svegliati tu per me che ne hai piu' bisogno.

guarda io ti posso dare ragione sul fatto che per 20 anni l'italia ha vissuto l'illusione di berlusconi che faceva gl'interessi del paese e non ha fatto nenache un cazzo di piano industriale, ti posso pure avallare che il csx con governi ridicoli non ha saputo fare opposizione perchè era intento a litiga fra di loro e solo al grido di berlusconi ladrone riuscivano a pressentarsi alle elezioni, però ora è il momento di scendere a compromessi perhè siamo nella merda nera arriva luglio e a luglio si pagano un fottio di tasse, tasse che in 2 mesi potresti abbassare tasse che strozzeranno ancor di più famiglie e imprese, e questi qua fanno i giochtti perchè il padre padrone ha interessi a mandare l'italia in default, altrimenti non si spiega......ci vuole poco a dire bersani fatti da parte metteteci uno nuovo e noi vi diamo la fiducia a tempo, si un ricatto però un ricatto che potrebbe dare un anno di respiro a tutti, e invece che fanno stanno li a leggere l'ipad perchè non sanno nemmeno cosa devono fare se non leggono i commenti di blog....ma siamo seri, lo ripeterò all'ennesima potenza c'aveva più credibilità il partito dell'amore di moana pozzi almeno uno statuto e un programma attuaibile l'aveva presentato.

detto questo io ripeto preparatevi all'inculata fotonica che a forza di fare muro contro muro in italia verran fuori le vecchie logice e non le nuove e altri 5 anni di governo simil monti ci porta all'impoverimento totale e si che poi grillo gongola perchè lui c'ha i milioni sonanti e se deve pagare un litro di latte 5 euro se ne frega..........ma voi continuate a non capire ste cose che nessuno fa nulla per nulla robin hood esiste solo nelle favole:nod:

KratosITA
16th March 2013, 14:59
ELetta con 327 voti..
Al senato si ride,secondo me i montiani non appoggeranno grasso, daranno l appoggio al pd solo con un loro candidato, perche la presidenza del senato e' l unica cosa a cui possono aspirare..

Intanto monti, senatore a vita, candidato premier, voleva fare pure il presidente del senato senza mai lasciare lo scranno di senatore a vita...
Bello avere il culo al caldo
Cmq l involuzione di monti è da storia incantata.....robe mai viste....
Feccia della feccia.....
Edit @estrema ma te sei cosi sicuro che un governo pd/pdl dura piu di un anno?Mah... non credo proprio

Palur
16th March 2013, 15:10
NON HA FATTO TAGLIO E CUCITO ACCELERATO E LO SPACCIA PER DUEMILA ANNI DI HOKUTO.
NON HA DETTO IO SPACCO IL CULO A RAOH. NON HA DETTO IO CAVALCO RE NERO SU UN PIEDE SOLO.

ha detto che aveva 2 lauree e non ne ha manco una pero.

Estrema
16th March 2013, 15:16
Cmq l involuzione di monti è da storia incantata.....robe mai viste....
Feccia della feccia.....
Edit @estrema ma te sei cosi sicuro che un governo pd/pdl dura piu di un anno?Mah... non credo proprio

un govrn pd pdl non lo fanno sarebbe un autogol e ci rimetterebbe di brutto il pd non sarannò mica scemi, il pdl deve allungare per qualche mese perchè berlusconi rischia l'interdizioni per 5 dai pubblici uffici e senza berlusconi il cdx è finito o almeno attualmente non vedo all'orrizzonte uno che potrebbe catalizzare i voti di quell'area come fa il cainano.
perciò probabilmente si andra ad un governo pd appoggiato da monti e qualche pdl con scambio di favore per salvare b e sarebbe un vero disastro per l'italia anche se durasse solo 1 anno........ma sarebbe sempre meglio di stare qui ad aspettare che qualcosa si muova fino a settembre data più vicina per le prossime elezioni.

anche perchè parliamo tanto di costi della politica e poi tutti a voler votare a settembre cosi in 1 anno ti ritrovi 3 tornate elettorali ( a marzo del 2014 si voterà per le europee) complimenti agli stacanovisti del risparmio :nod:

Palur
16th March 2013, 15:17
vabbe avremmo un parlamento di vacanzieri per 3-4 mesi :sneer: la rivoluzione culturale inc.

Razj
16th March 2013, 15:30
Bello il discorso della Boldrini.

Zl4tan
16th March 2013, 15:35
Bello il discorso della Boldrini.

il pdl non l'applaude, lupi spiega "ha dimenticato la famigliaaaaah per noi è fondamentaleeeeehhh"

:holy::holy::holy:

Metrox
16th March 2013, 15:48
purtroppo a questo paese non va mai bene un cazzo.Questo thread ne è la prova direi..

Palur
16th March 2013, 16:18
purtroppo a questo paese non va mai bene un cazzo.Questo thread ne è la prova direi..
si ne conosco un paio nuovi in parlamento anche

nortis
16th March 2013, 16:19
Non credevo che questo parlamento potesse darmi una soddisfazione:D vista la situazione vuol dire poco, ma sta presidenza della camera mi piace assai

Estrema
16th March 2013, 19:52
Al senato hanno eletto grasso.......perciò speriamo che questo abbia gia mangiato :sneer:

KratosITA
16th March 2013, 20:03
Cmq odio il voto segreto 52 schede bianche e 7 nulle
Aggiungerei che se le 52 schede bianche sono tutte del M5S direi che hanno ampiamente provato la loro compattezza anche con voto libero.
Furbone monti che andava dicendo scheda bianca e alla fine ha fatto annullare o votare grasso

18.57 – M5S e Pdl non applaudono elezione di Grasso
Un lungo applauso del centrosinistra ha accolto il risultato del ballottaggio nell’Aula del Senato. I grillini sono rimasti immobili come la maggior parte del Pdl. Molti senatori del Pdl non si sono nemmeno alzati: tra loro Silvio Berlusconi.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/16/camera-boldrini-presidente-al-senato-grasso-vince-ballottaggio-contro-schifani/532263/

Estrema
16th March 2013, 20:14
Cmq odio il voto segreto 52 schede bianche e 7 nulle
Aggiungerei che se le 52 schede bianche sono tutte del M5S direi che hanno ampiamente provato la loro compattezza anche con voto libero.
Furbone monti che andava dicendo scheda bianca e alla fine ha fatto annullare o votare grasso

18.57 – M5S e Pdl non applaudono elezione di Grasso
Un lungo applauso del centrosinistra ha accolto il risultato del ballottaggio nell’Aula del Senato. I grillini sono rimasti immobili come la maggior parte del Pdl. Molti senatori del Pdl non si sono nemmeno alzati: tra loro Silvio Berlusconi.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/16/camera-boldrini-presidente-al-senato-grasso-vince-ballottaggio-contro-schifani/532263/

si si ma ci son 15 voti in più e che ne sai di chi sono?? potrebbero essere dei grillini che hanno avuto un temporeano malfuzionamento del chip che gli controlla il cervello :sneer:

pronti anche te all'inculata fotonica :sneer:

KratosITA
16th March 2013, 20:16
si si ma ci son 15 voti in più e che ne sai di chi sono?? potrebbero essere dei grillini che hanno avuto un temporeano malfuzionamento del chip che gli controlla il cervello :sneer:

pronti anche te all'inculata fotonica :sneer:
Ero partito con un odio verso il voto segreto.
Cmq alla scorsa votazione 52 M5S avevano votato il loro. Ora 52 schede bianche.Non si alzano ad applaudire....qualcosa vorrà significare.

Estrema
16th March 2013, 20:19
Ero partito con un odio verso il voto segreto.
Cmq alla scorsa votazione 52 M5S avevano votato il loro. Ora 52 schede bianche.Non si alzano ad applaudire....qualcosa vorrà significare.
si ma dato che scheda bianca era pure l'indicazione di monti e dato che il voto è segreto stiamo parlando del sesso degli angeli......e cmq penso che dopo pera e schifani, finalmente c'abbiamo un presidente del senato che quantomeno è uno che ha servito le istituzioni e non ha tentato di distruggerle, se poi fa merda pure lui per i grillini, pazienza ormai penso si stiano rendendo abbastanza ridicoli.

Hudlok
16th March 2013, 20:21
http://www.linkiesta.it/maroni-bersani-finocchiaro-miglio-macroregioni
3 regioni con maroni al nord, zingaretti al centro, vendola al sud, finochiarro primo ministro e bersani presidente della repubblica
:jackie:

Warbarbie
16th March 2013, 20:22
Il master in Cina e in Italia ancora deve discutere la laurea :rotfl: :rotfl:

Estrema
http://www.linkiesta.it/maroni-bersani-finocchiaro-miglio-macroregioni
3 regioni con maroni al nord, zingaretti al centro, vendola al sud, finochiarro primo ministro e bersani presidente della repubblica
:jackie:
domani è il compleanno dell'italia questo sa di pre unità........ma veramente c'è gente che crede a ste cazzate :rotfl:

KratosITA
si ma dato che scheda bianca era pure l'indicazione di monti e dato che il voto è segreto stiamo parlando del sesso degli angeli......e cmq penso che dopo pera e schifani, finalmente c'abbiamo un presidente del senato che quantomeno è uno che ha servito le istituzioni e non ha tentato di distruggerle, se poi fa merda pure lui per i grillini, pazienza ormai penso si stiano rendendo abbastanza ridicoli.
Eh beh http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-05-13/grasso-darei-premio-speciale-144153.shtml?uuid=Abi030bF
Berlusconi premio lotta alla mafia.

Estrema
16th March 2013, 20:26
Eh beh http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-05-13/grasso-darei-premio-speciale-144153.shtml?uuid=Abi030bF
Berlusconi premio lotta alla mafia.

perciò con questo vorresti dire che è mafioso pure lui?? mannaggia in italia solo se muori hai gli onori e ti perdonano quasi tutto, altrimenti sei solo merda e ringrazio il giorno che ho deciso che la mia vita era troppo importante per difendere gl'interessi di alcuni connazionali.....compreso te probabilmente :nod:

Hudlok
16th March 2013, 20:27
domani è il compleanno dell'italia questo sa di pre unità........ma veramente c'è gente che crede a ste cazzate :rotfl:

beh la lega dovra' pur chiedere qualcosa in cambio dell'appoggio a bersani, o no?

Estrema
16th March 2013, 20:28
beh la lega dovra' pur chiedere qualcosa in cambio dell'appoggio a bersani, o no?
si dovrebbero accontentare che non gli fan più le indagini in lombardia per collusione con la mafia...la lombardia è la sicilia del nuovo millennio anzi pure peggio:nod:

KratosITA
16th March 2013, 20:32
perciò con questo vorresti dire che è mafioso pure lui?? mannaggia in italia solo se muori hai gli onori e ti perdonano quasi tutto, altrimenti sei solo merda e ringrazio il giorno che ho deciso che la mia vita era troppo importante per difendere gl'interessi di alcuni connazionali.....compreso te probabilmente :nod:
No è che è ridicolo come chi lo ha votato e presentato :kiddingme:

Estrema
16th March 2013, 20:34
No è che è ridicolo come chi lo ha votato e presentato :kiddingme:

e allora mandiamoci una finto laureata e un sociopatico del microchip alle presidenze del parlamento che ti devo dire :D

Zl4tan
16th March 2013, 20:53
plauso ai 5s per aver eletto grasso

Estrema
16th March 2013, 21:11
oh mettetevi d'accordo c'è chi dice che han fatto tutte schede bianche insomma li applaudiamo oppure no :sneer:

McLove.
16th March 2013, 21:18

non sono stati tutti l'indicazione del capogruppo al senato e' stata quella di continuare con la scheda bianca, sono stati dei "disertori"

molti sono sbroccati durante la riunione del gruppo parlamentare prima del ballottaggio e si sono sentite tantissime urla da fuori la stanza in cui erano riuniti, hanno litigato di brutto (stando alla ricostruzione del la7 appena detta al tg)

alcuni senatori siciliani uscendo hanno detto di come ogni voto era una scelta personale ribadendo il loro diritto a scegliere e non a rimanere terzi spettatori, a differenza di quanto ha indicato il portavoce, terminata la riunione, cioe l'unico che poteva parlare a nome del partito: continuare con scheda bianca per non prendere posizione nei giochi di potere di altre coalizioni.

morale come sta dicendo la 7 sono stati i senatori siciliani del M5s "disertori" a votare Grasso.

Ora nel m5s se ne vedranno delle belle perche voglio vedere cosa farà grillo dinnanzi ad alcuni senatori che hanno disatteso le linee guida del partito ed hanno votato ugualmente Grasso, calera' le corna incassa e sta zitto o li butta fuori?

e sopratutto c'e' gente eletta che vuole "fare" continuerà con grillo che vuole solo "non fare" nascondendosi dietro la maschera del fumetto di moore?

nota a margine atm da quanto sento in giro quasi tutte le persone che conosco che hanno votato grillo non lo faranno in futuro a meno che non dimostra di volere fare politica a breve piu che il Robespierre senza idee della mia ceppa.
occhio e croce colcazzo che alle prossime votazioni prende il 50% come dice da quanto sento sta "diludendo di dilusione" tantissime persone.

disclaimer prima che i grilliniboyz vengano a tumefarmi entrambi i coglioni: io ho votato dopo anni che mi ci pulivo il culo per m5sma mi aspettavo un partito politico, con alcune idee del cazzo ma un partito, per ora vedo sono cinni piu o meno cresciuti che vogliono giocare a V e probabilmente nemmeno ne hanno letto il fumetto :D

holysmoke
16th March 2013, 21:37
Crimi sta rosikando poco :rotfl:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mellen
17th March 2013, 00:07
http://www.ilpost.it/files/2013/03/small_130316-184001_bast160313pol_0500.jpg

lui messo così pare veramente il piacione da bar...

ps: ma quella dietro di lui????

Bortas
17th March 2013, 00:29
Hanno un che di circense...

McLove.
17th March 2013, 01:03
CVD :rotfl:

dall'ansa

Furente Grillo, che dal suo blog invita a dimettersi chi ha tradito. Il leader ricorda che il "codice di comportamento degli eletti" del M5S prevede che le votazioni in aula siano decise a maggioranza. "Se qualcuno si fosse sottratto a questo obbligo - sostiene - ha mentito agli elettori, spero ne tragga le dovute conseguenze".

Estrema
17th March 2013, 01:12
e lui fa presto a parlare non si è candidato dalla macchina da soldi se dice o fa le cavolate non è tenuto a dimettirsi............

Palur
17th March 2013, 01:15
mhhh forte

Estrema
17th March 2013, 01:22
http://www.tzetze.it/2013/03/io-senatore-a-5-stelle-al-senato-ho-votato-grasso.html

no ma spetta chi era che aveva detto che grasso era stato votato da monti qualche pagina indietro qualcuno era orgoglioso delle schede bianche dei grillini.........:nod:

KratosITA
17th March 2013, 01:41
http://www.tzetze.it/2013/03/io-senatore-a-5-stelle-al-senato-ho-votato-grasso.html

no ma spetta chi era che aveva detto che grasso era stato votato da monti qualche pagina indietro qualcuno era orgoglioso delle schede bianche dei grillini.........:nod:
Ero io.
Mi aspetto innanzi tutto di sapere chi sono.Per statuto(codice comportamento) devono dichiarare il voto.
In secondo luogo le dimissioni.
PS per chiarezza credo abbiano pestato una melmosa diarrea di cane , dementi caduti nel trappolone.

Estrema
17th March 2013, 01:53
Ero io.
Mi aspetto innanzi tutto di sapere chi sono.Per statuto(codice comportamento) devono dichiarare il voto.
In secondo luogo le dimissioni.
PS per chiarezza credo abbiano pestato una melmosa diarrea di cane , dementi caduti nel trappolone.

perchè? si son riuniti e uno non valeva uno o meglio un uno valeva più di centomila e han deciso di votare con la loro coscienza, cioè parliamo di elezioni di un presidente del senato non di una legge per la pena di morte

KratosITA
17th March 2013, 01:58
estrema le regole che hanno firmato sono la legge, decide la maggioranza questa è la democrazia dalle mie parti.
5/6/7 o + senatori sono andati contro altri 40 o +.
Il rispetto delle regole è la base della democrazia anche per andare al cesso per quanto mi riguarda.

Estrema
17th March 2013, 02:04
estrema le regole che hanno firmato sono la legge, decide la maggioranza questa è la democrazia dalle mie parti.
5/6/7 o + senatori sono andati contro altri 40 o +.
Il rispetto delle regole è la base della democrazia anche per andare al cesso per quanto mi riguarda.
il problema sai qual'è che l'm5s non è democratico per nulla perchè decidono in 3 forse 5 quello che devono fare 150 è questo che non avete ben chiaro.

se si formerà un governo ci saranno probabilmente leggi ce riguardano la questione morale, e li come la mettiamo quando saranno chimati a discutere di cose che ogni indivduo pone in maniera diversa pensa a una cosa come i matrimoni gay nemmeno un partito come sel è ce ha dentro una grande maggioranza a favore riesce ad avere il 100% del consenso perchè lascia cmq l'indicazione alle scelte dei singoli, li che facciamo se a grillo non piace ma a tanti elettori si e pure a 20 senatori che facciamo come oggi che si mettono a urlare in una stanza e poi chiedono l'espulsione di chi ha urlato più piano??

KratosITA
17th March 2013, 02:11
il problema sai qual'è che l'm5s non è democratico per nulla perchè decidono in 3 forse 5 quello che devono fare 150 è questo che non avete ben chiaro.

se si formerà un governo ci saranno probabilmente leggi ce riguardano la questione morale, e li come la mettiamo quando saranno chimati a discutere di cose che ogni indivduo pone in maniera diversa pensa a una cosa come i matrimoni gay nemmeno un partito come sel è ce ha dentro una grande maggioranza a favore riesce ad avere il 100% del consenso perchè lascia cmq l'indicazione alle scelte dei singoli, li che facciamo se a grillo non piace ma a tanti elettori si e pure a 20 senatori che facciamo come oggi che si mettono a urlare in una stanza e poi chiedono l'espulsione di chi ha urlato più piano??
Ma questo chi lo dice che decidono in 3?Hai qualche informazione a riguardo?Supposizioni.
Non si sa quanti hanno votato sto Grasso ma si sa che la maggioranza dei 5S era per scheda bianca quindi si segue la linea della maggioranza.
Chi ha pisciato fuori dal vaso dovrebbe come MINIMO dichiarare il voto , poi si fa una bella votazione(a livello di elettori) e vediamo se deve dimettersi.(ovviamente sarebbe questa la via preferibile)

McLove.
17th March 2013, 02:16
Ma questo chi lo dice che decidono in 3?Hai qualche informazione a riguardo?Supposizioni.
Non si sa quanti hanno votato sto Grasso ma si sa che la maggioranza dei 5S era per scheda bianca quindi si segue la linea della maggioranza.
Chi ha pisciato fuori dal vaso dovrebbe come MINIMO dichiarare il voto , poi si fa una bella votazione(a livello di elettori) e vediamo se deve dimettersi.(ovviamente sarebbe questa la via preferibile)

sai cosa e' il divieto del mandato imperativo o stai parlando per bloggumi vari?

sai perche dagli stati generali francesi mio robespierre della ceppa si sono fatti mille passi avanti.

in merito abbiamo anche un simpatico articolo della costituzione il 67

le "cure" se qualcuno non si comporta come vogliono gli elettori e non votarlo la successiva elezione, se non si comporta come vuole il partito buttarlo fuori , ma resta chiaramente in carica.

il mandato imperativo non c'e' piu in alcuno stato evoluto e democratico a meno che non parliamo delle repubblice socialiste o regimi totalitari.

Mellen
17th March 2013, 02:16
con sta storia del "faranno un voto", mi sa che passeranno più tempo a votare che a fare altro :p

KratosITA
17th March 2013, 02:19
sai cosa e' il divieto del mandato imperativo o stai parlando per bloggumi vari?

sai perche dagli stati generali francesi mio robespierre della ceppa si sono fatti mille passi avanti.
Vebbe quindi ognuno fa quel cazzo che gli pare e fine.....
Buona fortuna.
Edit cmq leggendo in giro pare che hanno votato per NON votare schifani.

McLove.
17th March 2013, 02:22
Vebbe quindi ognuno fa quel cazzo che gli pare e fine.....
Buona fortuna.

hai detto le tue cose ti ho argomentato, se ne sei in grado controargomenti ma questo vaticino a mo di nostradamus di "buona fortuna" dimostra solo pochezza culturale (nell argomento, sia chiaro) e non saper nemmeno di cosa si sta parlando.

le fonti te le ho date

- divieto di mandato imperativo
- art 67 cost

da queste puoi studiare l'argomento, documentarti e vedere come sia cosi in tutto il mondo democratico ed altresi che come vorrebbe grillo sono esperienze della rivoluzione francese o di stati dove non si può parlare di democrazia.

trai le tue conclusioni.... a sto punto che dire.... buonafortuna con lo studio di sta materia ;)

edit: questo teatrino tra me e te e l'essenza del perche chi fa politica o decide di farla (come grillo) deve avere almeno un infarinatura generale di come va il mondo, anzi rectius di come e' andato stiamo parlando di istituti che salvaguardano la democrazia dal 1790 mica da ieri o mica legi ad personam del porco, dovrebbe sapere cosa sono gli istituti ed a cosa servono e riflettere a cosa succederebbe se non ci fossero

e questo non si fa militando un forum o ragionando come alla riunione di condominio, il paese non uscira' dalla merda mettendo degli ignoranti a guidarlo.

io pensavo che grillo nel suo m5s avesse almeno candidato gente capace o con voglia di fare e con fare ubtebdo quantomeno di studiare cosa affrontava o doveva affrontare ma evidentemente non e' cosi se a circa 250 anni di distanza stiamo ancora parlando del divieto di mandato imperativo cazzo usi il web per le riunioni di partito e sei ancora fermo a dopo il medioevo.

Mosaik
17th March 2013, 02:24
Io mi ricordo che al tempo quando uscì la cosa di far votare solo i presidenti per il proprio gruppo iniziarono ad uscire i soliti "attacco alla democraziaahhh" , "questo è reggggggimeeehhh!!" ..

Adesso tutto apposto si decide un voto e poi i cyborg devono solo spingere il pulsante questa è democrazia 2.0 :banana:

KratosITA
17th March 2013, 02:29
hai detto le tue cose ti ho argomentato, se ne sei in grado controargomenti ma questo vaticino a mo di nostradamus di buonafortuna dimostra solo pochezza culturale (nell argomento) e non saper nemmeno di cosa si sta parlando.

le fonti te le ho date

- divieto di mandato imperativo
- art 67 cost

da queste puoi studiare l'argomento vedere come sia cosi in tutto il mondo democratico ed altresi che come vorrebbe grillo sono esperienze della rivoluzione francese o di stati dove non si può parlare di democrazia.

trai le tue conclusioni.... a sto punto che dire buonafortuna con lo studio di sta materia ;)
Vebbe lo sappiamo che non c è vincolo di mandato.
Non c è bisogno di elencare articoli della costituzione.
Infatti abbiamo visto che senza vincolo di mandato poi ognuno s è fatto i fatti propri e dei propri amici/parenti/finanziatori.
PS che poi è l opposto del pensiero del m5s, per esempio quardando i video e le dirette dalle varie città si sottolineava 100/150 dentro e milioni fuori.(mi pare)

McLove.
17th March 2013, 02:35
Vebbe lo sappiamo che non c è vincolo di mandato.
Non c è bisogno di elencare articoli della costituzione.
Infatti abbiamo visto che senza vincolo di mandato poi ognuno s è fatto i fatti propri e dei propri amici/parenti/finanziatori.

ed infatti e' cosi in tutto il mondo vero? perche quello di cui ti ho parlato c'e' solo in italia no? capisco che nella tua mente non c'e' in nessun posto (e stranamente non dovrebbe esserci in nessun posto) ma e' cosi dovunque nel mondo.

io cito gli aritcoli della costituzione perche NE HO conoscenza, cosa che tu non hai btw, non sai nemmeno a cosa serve visto i commenti come quello di cui sopra.
cordialmente torna a fare politica come una riunione di condominio, dal misto spocchia ed ignoranza devi essere un militante m5s, conta i millesimi.
Ma per piacere non venire a fare la morale a chi ne sa INCOMMENSURABILMENTE piu di te di quello su cui stiamo discutendo, grazie.

evito di continuare perche poi rompo i coglioni a Bortas e sicneramente mi piacerebbe mantenere la discussione su toni piu sereni ma non si puo leggere nel 2013 l'andare contro il divieto di mandato imperativo specie da gente che vuole DEMOCRAZIA, nel duemilaetredici!!

KratosITA
17th March 2013, 02:39
ed infatti e' cosi in tutto il mondo vero? perche quello di cui ti ho parlato c'e' solo in italia no?

io cito gli aritcoli della costituzione perche NE HO conoscenza, cosa che tu non hai btw non sai nemeno a cosa sergve visto i commentic ome quello di cui sopra.
cordialmente torna a fare politica come una riunione di condominio, conta i millesimi. ma non venire a fare la morale a chi ne sa INCOMMENSURABILMENTE piu di te di quello su cui stiamo discutendo.
Vero.
Ma non credi che quanto successo sia in contrasto con la campagna elettorale m5s?
ps non sono militante m5s

McLove.
17th March 2013, 02:47
Vero.
Ma non credi che quanto successo sia in contrasto con la campagna elettorale m5s?

le regole ci sono e da sempre cosi come il divieto del mandato imperativo, se hanno fatto lesa maesta a beppecristo, e telespallabob, li puo buttare fuori dal partito, analogamente gli elettori delusi non li voteranno piu come si fa in tutto il mondo da 200 e passa anni.

la campagna elettorale del m5s? quella fatta di proposte? di volere cambiare il mondo? di farlod al basso? quella che spazia dall uscire dall euro fino al wifi nel culo dei cani per avere una copertura globale e giocare ad ingress h24? ed ora e' solo "non facciamo un cazzo cosi se si va a rivotare forse prendiamo di piu'"?

non ci vedo differenza tra un b che fa i suoi interessi personali ed un grillo che vuole accrescere il suo pene, almeno il porco di B scopava sul serio.... sono piu materialista che metafisico/spirituale

io ho votato m5s sperando che facessero qualcosa non che mettessero paletti da tutte le parti per giocare ai ribelli della ceppa, per giocare a V, per fare crescere e-peen nel blog di grillo ed essere programmati come automi, (E' da annic he si prendono a colpi di coglioni i leccaculo di B perche i leccaculo di grillo mi dovrebbero andare bene?)
Sinceramente non me ne fotte un cazzo del parlamento piu giovane del mondo o del parlamento piu rosa del mondo se non fa ne fara' nienteo perche deve fare ostruzionismo perche se si riva a votare aumentiamo la %: e' come il cazzo piu grosso del mondo che nemmeno si rizza, un pezzo di carne morto, una roba inutile', un achivement da wow, il nulla cosmico.

se vogliono possono governare ORA fare riforme strutturali al paese dare una futura e maggior governabilita' e questo, per iniziare, vale mille volte di piu di "non facciamo un cazzo cosi dopo prendiamo piu voti" perche mentre si aspetta l'italia va a puttane la gente perde il lavoro le aziende vanno a troie i negozi chiudono ma la vedete la fame che c'e' in giro o NO?
e chi ci guadagna sono solo i 314 geek di internet blogghisti che pensano di rivoluzionare il mondo negando 250 anni di democrazia, semplicemente perche alan moore non ne parlava nel suo fumetto, forti della riunioni condominiali che hanno fatto.... e no questo non va bene.

vuoi la rivoluzione? prendi il piccone ed i forconi e va in piazza ma una rivoluzione pacifica come the king in the parliament, in tal caso, the jester in the parliament (cogliete la finezza della doppia citazione) nel 2013 non capita piu' oppure se vuoi cambiare qualcosa lo fai da dentro, e se devi ingoiare merda lo fai e magari la gente ti vede sul serio come messia come bebbe cristo che mangio merda per noi in nome dello spirito del vaffanculo cosmico.

grillo sta sprecando una ottima occasione per avidita', aprite gli occhi e' cosi e dopo 20 e passa anni di un nano avido un messia avido, no grazie.

McLove.
17th March 2013, 02:48
pardon doppio

Dr.Doomed
17th March 2013, 02:57
Vero.

Se e` vero che in campagna elettorale in sicilia hanno promesso di fermare la mafia, l'aver votato un ex procuratore dell'antimafia piuttosto che un soggetto in odore di associazione mafiosa lo vedo come un gesto di coerenza.
Certo, hanno votato diversamente dalle indicazioni di partito: ma erano di fronte ad una scelta che li avrebbe screditati o di fronte agli elettori o di fronte ai burocrati del partito.
Cosa ha la priorita` nel 5 stelle? L'attenersi al regolamento o il perseguimento delle promesse elettorali? Se non si stabiliscono delle priorita`, inevitabile cadere in situazioni analoghe.
Han preferito accontentare gli elettori, almeno nelle loro intenzioni dichiarate.
Se ora ci fosse Schifani presidente del Senato, quanto varrebbe il plauso al 5 stelle per la loro (cieca) coerenza?

KratosITA
17th March 2013, 03:09
io ho votato m5s sperando che facessero qualcosa non che mettessero paletti da tutte le parti per giocare ai ribelli della ceppa, per giocare a V, per fare crescere e-peen nel blog di grillo ed essere programmati come automi, non me ne fotte unc azzo del parlamento piu giovane del mondo o del parlamento piu rosa del mondo se non fa un cazzo e come il cazzo piu grosso del mondo che nemmeno si rizza un pezzo di carne morto una roba inutile un achivement da wow, il nulla cosmico.

se vogliono possono governare ORA fare riforme strutturali al paese dare una futura e maggior governabilita' e questo, per iniziare, vale mille volte di piu di "non facciamo un cazzo cosi dopo prendiamo piu voti" perche mentre si aspetta litalia va a puttane la gente perde il lavoro e chi ci guadagna sono solo i 314 geek di internet blogghisti che pensano di rivoluzionare il mondo negando 250 anni di democrazia, semplicemente perche alan moore non ne parlava nel suo fumetto, forti della riunioni condominiali che hanno fatto

vuoi la rivoluzione? prendi il piccone ed i forconi e va in piazza ma una rivoluzione pacifica come the king in the parliament, in tal caso the jester in the parliament (cogliete la finezza della doppia citazione) nel 2013 non capita piu' oppure se vuoi cambiare qualcosa lo fai da dentro, e se devi ingoiare merda lo fai e magari la gente di vede sul serio come messia.
grillo sta sprecando una ottima occasione per avidita', aprite gli occhi e' cosi e dopo 20 e passa anni di un nano avido un messia avido, no grazie.
Pessimismo cosmico.
Magari ti sorprenderanno.Certo è cmq che gia la sola presenza ha mischiato le carte.
Staremo a vedere.

McLove.
17th March 2013, 03:11
Pessimismo cosmico.
nuovamente se fai una domanda io come buona educazione e netiquette vuole ti rispondo se poi nuovamente te ne esci con un pensiero degno del mago Oronzo e con l'imposizione delle mani vuoi ungermi camera e senato, be che cazzo scrivo a fare.

gli insulti random li evito per amore del buon bortas.

visto l'edit

Magari ti sorprenderanno.Certo è cmq che gia la sola presenza ha mischiato le carte.

non credo in dio figuriamoci se credo in beppecristo quando mi sorprenderà' mi sorprenderà e lo riconoscero'

mischiare le carte?

il paragone e' calzante stanno proprio giocando, con il culo del paese all in (e dove sia in ci si arriva facile)

ma vedi atm stiamo mescolando merda vecchia, quella secca rafferma che si sbriciola solo a guardarla , con nuova merda morbida e giovane, appena fatta filamentosa come il sundee, io sto gelato e la granella ancora non li vedo ed il gusto non e' una novitahhh

/notte

Zl4tan
17th March 2013, 03:49
Ragazzi, manco abbiamo cominciato e gia mi fate incazzare beppe grullo?

Il mio plauso va ai "disertori" e al loro senso di responsabilita'..
Ma ora si aprono due scenari:

I disertori: che dalle ricostruzioni prospettate da la 7, e' facile capire chi sono... Gia si chiedono le loro dimissioni,iinsomma li si vuole allontanare....ovviamente dove pensate che prenderanno asilo? Pd ovviamente.... Il governo e' sempre piu vicino...grillo perde una grossa opportunita' di realizzare il suo programma o parte di esso...

Oppure.... Questo furore di grillo e' studiato: si vuole che questi disertori cambino sponda, in modo tale da rendere l m5s al senato meno importante ma al contempo poter legittimamente fare da cane da guardia senza che nessuno gli possa rimproverare di avere i numeri ma non volersi prendere responsabilita' in prima persona..

ALla fine grillo ci guadagna se diviene non piu fondamentale per la fiducia al nuovo governo.. puo' fare quello che sa fare meglio,sbraitare, visto che a quanto pare il loro programma non vogliono attuarlo, almeno di avere la maggioranza loro alla camera o al senato o fare quella cosa che i grillini hanno imparato a memoria a ripetere "votare legge per legge"..

Piccola nota a margine...ma quando berlusoni dice che la costituzione va cambiata in senso presidenzialistico perche lui non riesce a governare, e' meglio,peggio o uguale a beppe cristo che sbraita contro l'art 67 perche non riesce a comandare a bacchetta i grillini?

Alkabar
17th March 2013, 05:16
Come dicevo: una cosa è Grillo e una cosa sono gli M5S.

Grillo si ridimensiona anche oppure li perde tutti e se ne torna a casa.

Palur
17th March 2013, 05:24
disertori un cazzo.
Sono eroi imho.

Alkabar
17th March 2013, 05:28
disertori un cazzo.
Sono eroi imho.

Eh, ma quando ti dicevo che un conto sono le cazzate che dice Grillo e un conto sono quello che faranno gli eletti, te eri già disperato a strapparti i capelli (che ci fai sveglio alle 4 di notte?).
Lasciate perdere Grillo, i ragazzi dell'M5S sono brava gente, in gran parte.

Estrema
17th March 2013, 10:04
Eh, ma quando ti dicevo che un conto sono le cazzate che dice Grillo e un conto sono quello che faranno gli eletti, te eri già disperato a strapparti i capelli (che ci fai sveglio alle 4 di notte?).
Lasciate perdere Grillo, i ragazzi dell'M5S sono brava gente, in gran parte.

e invece secondo me non è come dici te.......sembrerebbe che lo abbian appoggiato i senatori siciliani e nel derbi isolano sicuramente ha pesato la conoscenza dei 2 candidati su quello che han fatto o no han fatto nella e per la loro terra, sai sia grasso che schifani sono siciliani, magari non lo sapevi

Alkabar
17th March 2013, 10:11
e invece secondo me non è come dici te.......sembrerebbe che lo abbian appoggiato i senatori siciliani e nel derbi isolano sicuramente ha pesato la conoscenza dei 2 candidati su quello che han fatto o no han fatto nella e per la loro terra, sai sia grasso che schifani sono siciliani, magari non lo sapevi

Lo sapevo, lo sapevo. Continuo a essere dell'impressione che Grullo si troverà a dover far dei compromessi coi suoi.

Il 60% netto degli italiani vuole un governo giusto, non la fine dell'Italia.

holysmoke
17th March 2013, 10:14
ma fra shifani (mafia) e grasso (antimafia) come cazzo fai a votare, anzi RIvotare, schifani???
E poi lo streaming della riunione dei senatori dove cazzo sta?

Alkabar
17th March 2013, 10:16
ma fra shifani (mafia) e grasso (antimafia) come cazzo fai a votare, anzi RIvotare, schifani???
E poi lo streaming della riunione dei senatori dove cazzo sta?

I Grillini siciliani si sono mangiati la telecamera, mi dicono. :D.

Estrema
17th March 2013, 10:17
Lo sapevo, lo sapevo. Continuo a essere dell'impressione che Grullo si troverà a dover far dei compromessi coi suoi.

Il 60% netto degli italiani vuole un governo giusto, non la fine dell'Italia.
e lo so che molti che han votato m5s vorrebbero un governo però chi fa la voce grossa ( parlo degli elettori) son quelli che vogliono tutti a casa, compreso diversi eletti....perciò io non vedo soluzioni che possano accontentare le 2 parti dell' m5s cioè la base storica e un buon 10% che gli ha dato il voto per far si che avvengano anche giornate come ieri dove i candidati del pd erano veramente impensabili fino a quelche mese fa:nod:

Zl4tan
17th March 2013, 10:18
Infatti sono contento, con la scelta di ieri si sono meritati un pezzettino del mio voto..

Bisogna continuare...

Comunque era intuibile che grasso era stato eletto grazie ad alcuni m5s, perche se c era stato l'appoggio dei montiani, questi avrebbero votato tutti per grasso, ed in cambio di cosa e' facilmente intuibile, monti merda a pdr..

Rosicano poco quelli del pdl: occupazione militare delle camere pehhhhhhhhhh (loro ci avevano piazzato fini e schifani pero' va beh tutto appost)

holysmoke
17th March 2013, 10:19
I Grillini siciliani si sono mangiati la telecamera, mi dicono. :D.

tu ci scherzi ma nn sono i coerenti e trasparenti che lo andavano dicendo fino a 5 min fa

Alkabar
17th March 2013, 10:34
tu ci scherzi ma nn sono i coerenti e trasparenti che lo andavano dicendo fino a 5 min fa

Si svegliano. Una cosa sono i discorsi, una cosa è la realtà. Quindi si segue la linea prefissata al massimo delle proprie possibilità, valutando se il mondo reale puo' sostenerla, se no, si ripianifica. Questo fa una persona intelligente.

Per cui, fanno anche i duri e puri al momento, ma se si trovano di fronte alla scelta tra un mafioso (schifani) e uno che lotta contro alla mafia (grasso), vedrai che ci pensano bene a chi votare.

Trasparenza: ci sono divisioni nel modo di pensare e non vogliono farle vedere. E' semplice. Eccoti un altro caso in cui devono compromettere. Logica vuole che prendere decisioni interne con gli occhi puntati addosso dal mondo sia impossibile e anche li si sono scontrati con il muro della realtà e hanno preso la decisione giusta.

Comunque: abbiamo persone "pulite" a CAMERA e SENATO. Gioite, maledetti musoni, che m'avete quasi mandato in depressione.

Alkabar
17th March 2013, 10:45
http://www.tzetze.it/2013/03/e-ora-beppe-grillo-vuole-espellere-chi-ha-votato-grasso.html

Eccone uno. Vediamo se viene espulso.

Zl4tan
17th March 2013, 10:53
Alk se venisse esplulso resterebbe in parlamento e andrebbe a rinvigorire i raghi di altri partiti(spero pd) a discapito dei 5s..

Ma come detto e ipotizzato da me, non e' detto che beppe cristo non speri proprio questo..

Comunque sono veramente contento delle persone scelte..

Cioe' siamo passati da fini e schifani a un amico eallievo di falcone e una signora che ha lavorato all'onu..

Cioe' respect

holysmoke
17th March 2013, 10:55
manca Prodi PdR ed è All In

Alkabar
17th March 2013, 11:20
Alk se venisse esplulso resterebbe in parlamento e andrebbe a rinvigorire i raghi di altri partiti(spero pd) a discapito dei 5s..

Ma come detto e ipotizzato da me, non e' detto che beppe cristo non speri proprio questo..

Comunque sono veramente contento delle persone scelte..

Cioe' siamo passati da fini e schifani a un amico eallievo di falcone e una signora che ha lavorato all'onu..

Cioe' respect

Non penso che Grillo voglia 5 anni di PD o PDL che governano in pace. Non li espelle. O se li espelle, beh, fa il gioco del PD.

Eccogli la prima magagna, vediamo quanto è stupido.

holysmoke
17th March 2013, 11:24
alka a grillo nn gliene fotte un cazzo... speriamo che il cordone ombellicare si stacchi al piu presto

Hador
17th March 2013, 11:42
Si svegliano. Una cosa sono i discorsi, una cosa è la realtà. Quindi si segue la linea prefissata al massimo delle proprie possibilità, valutando se il mondo reale puo' sostenerla, se no, si ripianifica. Questo fa una persona intelligente.

Per cui, fanno anche i duri e puri al momento, ma se si trovano di fronte alla scelta tra un mafioso (schifani) e uno che lotta contro alla mafia (grasso), vedrai che ci pensano bene a chi votare.

Trasparenza: ci sono divisioni nel modo di pensare e non vogliono farle vedere. E' semplice. Eccoti un altro caso in cui devono compromettere. Logica vuole che prendere decisioni interne con gli occhi puntati addosso dal mondo sia impossibile e anche li si sono scontrati con il muro della realtà e hanno preso la decisione giusta.

Comunque: abbiamo persone "pulite" a CAMERA e SENATO. Gioite, maledetti musoni, che m'avete quasi mandato in depressione.
ammesso e non concesso che i 13 voti in più vengano tutti dal 5 stelle, si sta parlando di un quinto dei 5 stelle in senato, quindi mi pare una ricostruzione ridicola. Di fronte a schifani-grasso la linea è stata "SCHEDA BIANCAH". Inoltre, il PD e SEL hanno cercato di scendere a patti col 5 stelle, che ha risposto "NO ACCORDI". Dopodichè, si sono lamentati del fatto che non sono stati votati 5 stelle come presidenti. Sta gente è ridicola, e soprattutto, il "uno vale uno" sto cazzo, uno vale uno nel senso che vale quello che dice solo uno, cioè grillo.

Incoma
17th March 2013, 11:43
E' evidente che il M5S abbia intercettato un voto militante, quello formato da chi condivide integralmente il programma del movimento ed il culto del capo, ed anche o soprattutto un voto di protesta, dei delusi del centrodestra e soprattutto del centrosinistra, che hanno visto in M5S un vento di novità e soprattutto una condanna senza appello della casta e delle sue malefatte.

Probabilmente i militanti "duri e puri" si sentiranno traditi dal voto senza vincolo di mandato di alcuni parlamentari di ieri, ma altrettanto probabilmente i delusi che han votato M5S (soprattutto del centrosinistra, tra i quali il sottoscritto) ne saranno al contrario strafelici, per aver evitato la sciagura di una rielezione dell'in odore di mafiosità Schifani alla seconda carica dello Stato e per aver ricacciato gli spettri delle candidature giurassiche di Franceschini e Finocchiaro.

Grillo non può pensare di raccogliere ulteriori consensi e far crescere quindi il suo movimento assoldando nuovi militanti duri e puri, che varranno oggi si e no il 15% del suo elettorato. Se continua con queste pretese dittatoriali di coerenza verso un ideologia "antitutto" nel tentativo di mandare tutto il più presto a carte quarantotto, restando passivo aggressivo verso ogni apertura "civile" in termini di elezione di cariche istituzionali e di programmi di governo, al prossimo giro elettorale invece che il 25% piglia il 12-15% dei duri e puri, il resto dei voti torna ad accasarsi a sinistra e destra ed il comico torna buono buono nell'ovetto, sprecando un'incredibile occasione.

Le condizioni per realizzare buona parte dei capisaldi del programma M5S ci sono, si fa governare Bersani sugli 8 punti votando a favore solo su ciò che collima col programma, tenendolo sotto scacco.

Il problema è che mi pare abbastanza chiaro che le mire di Grillo e del suo spin doctor Branduardi non sono risolvere i problemi del paese, ma esasperarli mantenendosi immobili, per trarne il massimo del vantaggio in termini di consensi.

Ma secondo me, visto quanto detto sopra, han fatto malissimo i loro conti e stan giocando a tirarsi una bomba a mano senza sicura.

Confido però che, esattamente come ieri, persone di buon senso e senza il mito delle coppette o dei microchip, facciano di volta in volta le scelte giuste per il bene del paese, che è il motivo per il quale molti dei loro elettori li hanno votati, e non perchè combattessero una inutile quanto assurda lotta di religione.

Zl4tan
17th March 2013, 11:46
Non penso che Grillo voglia 5 anni di PD o PDL che governano in pace. Non li espelle. O se li espelle, beh, fa il gioco del PD.

Eccogli la prima magagna, vediamo quanto è stupido.

io invece ho sempre pensato che questo gran risultato dei 5s alle elezioni fosse stato in reatà un problema per grillo..

i suoi ragazzi sono stati buttati in prima linea a prendere decisioni importantissime: una cosa è essere una minoranza, poter gridare a scandali e inciuci..
una cosa è essere forza fondamentale in parlamento, perche:
1) i suoi ragazzi possono essere, diciamo, corteggiati: lo scilipotismo è insito nella natura umana, cis ta che qualcuno ceda, è naturale;
2) qualche eletto può avere tumulti di coscienza e votare contro le indicazioni di partito (ciò che è successo ieri) *
e infatti si è visto come in questo caso sia difficile tenere il movimento unito.
se invece sei una forza minoritaria, come i montani, nessuno te se incula, come dicono a Roma..

di conseguenza, secondo me per grillo perdere qualche eletto non è poi cosi male... può ritornare alla dimensione che gli è piu naturale, quella della piazza, a criticare gli scandali..

poi sbagli quando dici che Grullo non vuole 5 anni di pd o pdl: l'ha detto lui stesso quando si parlava della fiducia, vuole che pdl e pd inciuciano cosi le prossime elezioni il movimeno sbanca!!!
questo sbancamento per far cosa poi non lo capisco, sono adesso in prima linea e sono fondamentali, possono cambiare il paese e invece questa nuova, fresca politica dei grillini si scopre che non ha un cazzo di nuovo, inaugurata 1933 anni fa da Ponzio Pilato: la politica del "me ne lavo le mani, scannatevi voi".

io spero che i grillini prendano per le palle grullo e attuino il programma: ma grillo e telespalla sono troppo furbi, hanno qualcosa per tenere in mano i grillini, non sono stati dietro le file per anni senza procurarsi un paracadute, sono troppo intelligenti.

* ah per chi critica il divieto di mandato imperativo, per chi dice che il regolamento che hanno sottoscritto i grillini è legge : grazie a questo principio oggi noi non abbiamo per l'ennesima volta un presidente di senato Mafioso

Alkabar
17th March 2013, 12:07
io invece ho sempre pensato che questo gran risultato dei 5s alle elezioni fosse stato in reatà un problema per grillo..

i suoi ragazzi sono stati buttati in prima linea a prendere decisioni importantissime: una cosa è essere una minoranza, poter gridare a scandali e inciuci..
una cosa è essere forza fondamentale in parlamento, perche:
1) i suoi ragazzi possono essere, diciamo, corteggiati: lo scilipotismo è insito nella natura umana, cis ta che qualcuno ceda, è naturale;
2) qualche eletto può avere tumulti di coscienza e votare contro le indicazioni di partito (ciò che è successo ieri) *
e infatti si è visto come in questo caso sia difficile tenere il movimento unito.
se invece sei una forza minoritaria, come i montani, nessuno te se incula, come dicono a Roma..

di conseguenza, secondo me per grillo perdere qualche eletto non è poi cosi male... può ritornare alla dimensione che gli è piu naturale, quella della piazza, a criticare gli scandali..

poi sbagli quando dici che Grullo non vuole 5 anni di pd o pdl: l'ha detto lui stesso quando si parlava della fiducia, vuole che pdl e pd inciuciano cosi le prossime elezioni il movimeno sbanca!!!
questo sbancamento per far cosa poi non lo capisco, sono adesso in prima linea e sono fondamentali, possono cambiare il paese e invece questa nuova, fresca politica dei grillini si scopre che non ha un cazzo di nuovo, inaugurata 1933 anni fa da Ponzio Pilato: la politica del "me ne lavo le mani, scannatevi voi".

io spero che i grillini prendano per le palle grullo e attuino il programma: ma grillo e telespalla sono troppo furbi, hanno qualcosa per tenere in mano i grillini, non sono stati dietro le file per anni senza procurarsi un paracadute, sono troppo intelligenti.

* ah per chi critica il divieto di mandato imperativo, per chi dice che il regolamento che hanno sottoscritto i grillini è legge : grazie a questo principio oggi noi non abbiamo per l'ennesima volta un presidente di senato Mafioso

Se comincia a espellere gente senza pensare, gli vanno dietro tutti. C'è tanta gente che viaggiato, anche studiato (non scartavetratemi il cazzo con la tizia con la laurea USA, che tale tizia vi caga in testa quando pare a lei in termini di CV), e di stare a seguire dei dictat non ne ha nessuna voglia. Nell'M5S, questa gente è la maggioranza. non sono i sostenitori della mooncup a farla da padrone.

Come ho detto, Grillo farà il vecchietto scorbutico in background, ogni tanto ci prenderà e ogni tanto fallirà clamorosamente.

Hador
17th March 2013, 12:10
Se comincia a espellere gente senza pensare, gli vanno dietro tutti. C'è tanta gente che viaggiato, anche studiato (non scartavetratemi il cazzo con la tizia con la laurea USA, che tale tizia vi caga in testa quando pare a lei in termini di CV), e di stare a seguire dei dictat non ne ha nessuna voglia. Nell'M5S, questa gente è la maggioranza. non sono i sostenitori della mooncup a farla da padrone.

Come ho detto, Grillo farà il vecchietto scorbutico in background, ogni tanto ci prenderà e ogni tanto fallirà clamorosamente.a perxhè una con BSA in USA diventa intelligente tutta d'un colpo, la hai sentita parlare? :sneer:

Zl4tan
17th March 2013, 12:16
a perxhè una con BSA in USA diventa intelligente tutta d'un colpo, la hai sentita parlare? :sneer:

però giannino che a sentirlo parlare aveva piu master di master e commander per quanto era colto e preparato, era una merda fotonica perche si era inventato il cv..

holysmoke
17th March 2013, 12:22
alka sei diventato un paraocchi user da paura mio dio

Estrema
17th March 2013, 12:25

Come ho detto, Grillo farà il vecchietto scorbutico in background, ogni tanto ci prenderà e ogni tanto fallirà clamorosamente.
alka però la devi smettere con questa storia del curriculum eh in politica serve una cosa molto più del cv l'esperienza di vita quella tizia la sara pure una persona di cultura ma preferisco 1000 volte un lavoratore con 10/15 anni di esperienza con la famiglia da mantenere e con i conti da pagare che vive la vita reale non quella dello studente bravo quanto vuoi ma che senza offesa per nessuno dei problemi della vita vera non ne sa nulla, perciò io del suo cv me ne sbatto.

Dr.Doomed
17th March 2013, 12:25
Che poi, a sentire Creamy (http://video.repubblica.it/dossier/movimento-5-stelle-beppe-grillo/crimi-al-senato-qualcuno-del-m5s-ha-votato-secondo-coscienza/122543/121028?ref=&ref=HRER3-1), la decisione presa nella riunione prevoto era "non si vota Schifani".
Ora se questa fosse la verita`, cazzo sbraita Grullo dal blog? Diversamente, evinco che il portavoce del senato si e` inventato una balla, ergo trasparenza e onesta` su per il culo, oltre che su per il camino...

Vynnstorm
17th March 2013, 12:45
a perxhè una con BSA in USA diventa intelligente tutta d'un colpo, la hai sentita parlare? :sneer:

Bachelor of Arts >> Master of Engineering

adigirolam
17th March 2013, 12:54
É giá saltato il primo streaming delle riunioni?

holysmoke
17th March 2013, 12:56
É giá saltato il primo streaming delle riunioni?

magari fosse 1 solo... ridicoli

Alkabar
17th March 2013, 13:02
alka sei diventato un paraocchi user da paura mio dio

Io? Voi siete quelli della logica del "Ma tanto vince Berlusconi di nuovo". "Ma tanto fan tutti merda". "Ma tanto tutti quelli del M5S sono ignoranti".

Andate a cagare va.

Alkabar
17th March 2013, 13:04

Piu' intelligente di te che non sai nemmeno parlare in inglese SI ahahah.

holysmoke
17th March 2013, 13:09
Io? Voi siete quelli della logica del "Ma tanto vince Berlusconi di nuovo". "Ma tanto fan tutti merda". "Ma tanto tutti quelli del M5S sono ignoranti".

Andate a cagare va.

hai preso la persona sbagliata caro il mio pasdaran

Kolp
17th March 2013, 13:18
Alka, Grillo ti sta fulminando...

Malbrouk
17th March 2013, 13:20
uno del m5s che accusa gli altri di generalizzare fa molto ridere

Dr.Doomed
17th March 2013, 13:20
Piu' intelligente di te che non sai nemmeno parlare in inglese SI ahahah.

L'intelligenza misurata con il numero di lingue parlate l'ho vista solo in D&D.
Si possono tranquillamente dire scemenze in N lingue diverse.

Axet
17th March 2013, 14:11
manca Prodi PdR ed è All In

Bella roba :rotfl:

Cmq per restare IT: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=511929078853763&set=a.393469270699745.90834.341250005921672&type=1&theater
C5S! Censura a 5 stelle.

Kahvirel
17th March 2013, 14:11
Visto che questo e' un forum frequentato da parecchi calciofili, vi racconto una storia:

Correva l'anno 1992, la Reggiana viene promossa in serie A.
Grande festa.
Nonostante cio', grazie alla contestatissima dirigenza e al fatto che i tifosi piu' accorti sapessero benissimo che con la squadra che c'era andavano in serie A per fare un campionato di merda all'insegna delle sconfitte e le speranze di pareggio, le prevendite degli abbonamenti erano scandalosamente basse (contando anche il fatto che si era appena chiuso l'avvio al cantiere per il nuovo stadio....per cui 2 soldi sarebbero stati spesi in quanto di proprietà, credo per la prima volta in italia, della squadra stessa).

La Dirigenza è disperata....si rischia il fallimento....dobbiamo andare in serie A a cazzo duro o qui non ci caga piu' nessuno!
Arriva un idea: tiriamo fuori un nome e facciamone un simbolo!

Signore e signori ecco a voi: Paulo Futre!

Nazionale, ex giocatore dell'atletico Madrid con 2 "Coppe Del Re" nel palmares e nominato "miglior giocatore portoghese" per 2 anni di fila.

Gli abbonamenti cominciano ad arrivare, e tutto sembra risolto.
Ciò che ne seguira' sarà una stagione imbarazzante per la Reggiana (as predicted) che si chiuderà con un 14esimo posto....Futre fece ben: 1 goal.

Quello che non era stato valutato (dai tifosi) all'acquisto del supercampeone era il fatto che fosse sulla via dell'appendere le scarpette a causa di un ginocchio completamente marcio....di cui la dirigenza sapeva tutto e grazie al quale aveva speso poco o un cazzo per comprarlo, mascherando il tutto alla PRIMA giornata di campionato in cui dissero "Eh, si e' infortunato proprio OGGI...sfiga".

Ora sostituite la Reggiana con il PD e Futre con Grasso.

Vi ricordo inoltre che Grasso deve PARECCHIO a Berlusconi e Dell'Utri.... (vicenda Caselli etc etc blabla la saprete tutta anche voi).
A me, ste 2 candidature, sanno u po' di trappolone/specchietto per le allodole del PD che non dispiace manco al PDL...spero con TUTTO IL CUORE di sbagliarmi.

Riguardo ai "dissidenti" del M5S, non mi esprimo.
Comprendo le motivazioni e anche il punto di vista...e per certi versi lo condivido pure considerando anche il territorio da cui pare provengano quasi tutti.
Insomma non condanno, comprendo ma sono ancora un po' "uhm".

Il fatto è che se entri in un movimento, lo dovresti fare condividendone al 100% la linea...altrimenti stai solo usando un vettore per arrivare ad un fine....non e' propriamente corretto "ideologicamente" parlando....in fondo nessuno e' stato obbligato ad entrare e chiunque puo' avviare il proprio partito/movimento indipendente.

Poi avrei una domanda per quelli che han votato 5 stelle e ora vogliono bene ai dissidenti o vogliono il famoso appoggione al PD....ma: non potevate votare direttamente PD ? O_o

Detto cio', ho i cappelletti in brodo che mi aspettano....quindi gg e buon pranzo.

Palur
17th March 2013, 14:26
Vi ricordo inoltre che Grasso deve PARECCHIO a Berlusconi e Dell'Utri.... (vicenda Caselli etc etc blabla la saprete tutta anche voi).
A me, ste 2 candidature, sanno u po' di trappolone/specchietto per le allodole del PD che non dispiace manco al PDL...spero con TUTTO IL CUORE di sbagliarmi.

Guarda che qua siamo noi quelli che fanno fantascienza , voi siete quelli seri.Rimanete seri.
Quanto al voto al pd.
Stai tranquillo.Ultima volta che voto na banda di fascisti.Anzi muoio democristiano.O berlusconiano.
Ma fascista proprio no.
E quanto al "nostro programma è scritto nella costituzione" tranne poi accorgersi che la costituzione rende i parlamentari liberi al voto e quindi caragnare contro la costituzione.
Ecco.
Pigliate la costituzione e schiaffatevela , vabbe lo sai dove.

Incoma
17th March 2013, 14:31
Poi avrei una domanda per quelli che han votato 5 stelle e ora vogliono bene ai dissidenti o vogliono il famoso appoggione al PD....ma: non potevate votare direttamente PD ? O_o

Per trovarsi la Finocchiaro e Franceschini presidenti di camera e senato e Bersani alleato a Monti?

No grazie, per ora va benissimo così, l'effetto deterrente del M5S sul PD è esattamente quello che mi auspicavo con il voto che ho espresso: un segnale forte alla vecchia politica e soprattutto nessuna chance per Berlusconi di fare un governo e nesuna chance per Bersani di governare da solo o con Monti.

Poi se il M5S fa di tutto per continuare con la linea delirante di Grillo (alla faccia del megafono del movimento... ) delle coppette, microchip, via dall'euro e V per vendetta al grido di "son tutti morti, tutti a casa, al prossimo giro si piglia da soli il 51%" e di conseguenza si va a a votare in fretta o prende vita una merda di governo tecnico, del presidente o di responsabilità nazionale Full Monty style, non preoccuparti che è stata la prima e l'ultima volta che M5S ha visto il mio voto, e credo, a sentire in giro, che come me ragionino un buon 10-15% di quelli che han votato M5S.

Ma siccome dai primissimi segnali pare che in parlamento, così come in regione Sicilia, col M5S oltre ai superfanatici ideologizzati, ci sia andata anche gente con la testa sulle spalle, sono fiducioso.

Bortas
17th March 2013, 14:53
La democrazia è compromesso e mediazione, altrimenti è dittatura, per Beppe cristo è l'ora di imparare a giocare questo gioco, altrimenti si fulmina tutto il movimento. Il problema del movimento è che le altre forze politiche conoscono benissimo il giochino, ed in questo parte svantaggiato, è inutile schierare laureati ad Harward se manco conoscono l'acquario in cui si sono tuffati, la vera partita non è stata quella di fare i 2 presidenti di camera e senato, la partita si giocherà sui ministri che dovranno formare il governo ed ottenere la fiducia, se il PD compone un governo valido (almeno per gli occhi dei grillini, o anzi a sopresa fa ministro di qualcosa un grillino) siamo sicuri che la fiducia non sarà votata? rischiare di far saltare tutto il tavolo per stupide prese di posizione è un autogol pericoloso, non siamo più negli anni '80 dove un governo durava 3 mesi, oggi serve un governo, hai la possibilità di farlo e farlo bene di imporre scelte e direzioni, se partecipi sei in gioco, altrimenti sei un rompicazzo qualsiasi di cui si può fare a meno al prossimo giro. Le belle parole o si trasformano in fatti o in fuffa e per ora mi spiace dirlo ma nelle parole di Grillo sento solo fuffa, spero solo che nel suo movimento prima o poi uno valga uno veramente, lui magari tornerà a valere 1.

Zl4tan
17th March 2013, 14:57
La democrazia è compromesso e mediazione, altrimenti è dittatura, per Beppe cristo è l'ora di imparare a giocare questo gioco, altrimenti si fulmina tutto il movimento. Il problema del movimento è che le altre forze politiche conoscono benissimo il giochino, ed in questo parte svantaggiato, è inutile schierare laureati ad Harward se manco conoscono l'acquario in cui si sono tuffati, la vera partita non è stata quella di fare i 2 presidenti di camera e senato, la partita si giocherà sui ministri che dovranno formare il governo ed ottenere la fiducia, se il PD compone un governo valido (almeno per gli occhi dei grillini, o anzi a sopresa fa ministro di qualcosa un grillino) siamo sicuri che la fiducia non sarà votata? rischiare di far saltare tutto il tavolo per stupide prese di posizione è un autogol pericoloso, non siamo più negli anni '80 dove un governo durava 3 mesi, oggi serve un governo, hai la possibilità di farlo e farlo bene di imporre scelte e direzioni, se partecipi sei in gioco, altrimenti sei un rompicazzo qualsiasi di cui si può fare a meno al prossimo giro. Le belle parole o si trasformano in fatti o in fuffa e per ora mi spiace dirlo ma nelle parole di Grillo sento solo fuffa, spero solo che nel suo movimento prima o poi uno valga uno veramente, lui magari tornerà a valere 1.

sopratutto se fanno la voce grossa e fanno capire a grullo che il vero potere lo hanno loro che sono dentro al parlamento, lui fuori può fare la zitella acida quanto crede..

sempre che.. sempre che cristo e telespalla non abbiano un modo per tenere in pugno i grillini

Incoma
17th March 2013, 14:57
oggi serve un governo, hai la possibilità di farlo e farlo bene di imporre scelte e direzioni, se partecipi sei in gioco, altrimenti sei un rompicazzo qualsiasi di cui si può fare a meno al prossimo giro

This.

Kahvirel
17th March 2013, 15:04
Guarda che qua siamo noi quelli che fanno fantascienza , voi siete quelli seri.Rimanete seri.
Quanto al voto al pd.
Stai tranquillo.Ultima volta che voto na banda di fascisti.Anzi muoio democristiano.O berlusconiano.
Ma fascista proprio no.
E quanto al "nostro programma è scritto nella costituzione" tranne poi accorgersi che la costituzione rende i parlamentari liberi al voto e quindi caragnare contro la costituzione.
Ecco.

Mi spieghi quale sarebbe la fantascienza?

Riguardo al resto, manco ti rispondo...hai scritto robe a caso pertinenti a cose che NON ho manco menzionato...non so nemmeno se stavi rispondendo a me. :shrug:

Zl4tan
17th March 2013, 15:11
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/s480x480/74413_439738542779119_662743297_n.jpg

McLove.
17th March 2013, 15:26
Ecco.
*
Ripeto anno 2013,divieto di mandato imperativo, presente in ogni costituzione democratica dal 1790.
Presente nell'art 67 della cost italiana, ma a Beppe cristo non va bene

Xperia ST25i/Tapatalk 2

Alkabar
17th March 2013, 15:27
L'intelligenza misurata con il numero di lingue parlate l'ho vista solo in D&D.
Si possono tranquillamente dire scemenze in N lingue diverse.

Solo che aihimè voi vi siete concentrati a rantolare in Italiano, lingua in cui è particolarmente facile finire in una cantilena sfracella coglioni.

Le devo contare? Vai le conto:

Piumino Azzurro (ah sto colore) regalato a Beppe Grullo da non si sa quale imprenditore -> scandalo numero 1, evaporato in un paio di ore a favore di:
Adsense -> scandalo numero 2, evaporato in un paio di giorni a favore di:
Società ANONIME all'estero dell'autista della fidanzata di sto cazzo -> scandalo numero 3, evaporato in 4 giorni a favore di:
Candidata come portavoce alla camera ha SOLO un BSA in USA -> scandalo numero 4, che sta evaporando adesso, dopo che v'è stato fatto notare che a livello di prestigio è molto meglio che una laurea italiana.

E avete abboccato a tutto.

Sono io che sono fulminato? Per fortuna che ci state voi a far luce maremma maialaaaah, gli illuminati de noiartri.

Alkabar
17th March 2013, 15:29
Per trovarsi la Finocchiaro e Franceschini presidenti di camera e senato e Bersani alleato a Monti?

No grazie, per ora va benissimo così, l'effetto deterrente del M5S sul PD è esattamente quello che mi auspicavo con il voto che ho espresso: un segnale forte alla vecchia politica e soprattutto nessuna chance per Berlusconi di fare un governo e nesuna chance per Bersani di governare da solo o con Monti.

Poi se il M5S fa di tutto per continuare con la linea delirante di Grillo (alla faccia del megafono del movimento... ) delle coppette, microchip, via dall'euro e V per vendetta al grido di "son tutti morti, tutti a casa, al prossimo giro si piglia da soli il 51%" e di conseguenza si va a a votare in fretta o prende vita una merda di governo tecnico, del presidente o di responsabilità nazionale Full Monty style, non preoccuparti che è stata la prima e l'ultima volta che M5S ha visto il mio voto, e credo, a sentire in giro, che come me ragionino un buon 10-15% di quelli che han votato M5S.

Ma siccome dai primissimi segnali pare che in parlamento, così come in regione Sicilia, col M5S oltre ai superfanatici ideologizzati, ci sia andata anche gente con la testa sulle spalle, sono fiducioso.

*

Zl4tan
17th March 2013, 15:38
*
Ripeto anno 2013,divieto di mandato imperativo, presente in ogni costituzione democratica dal 1790.

Xperia ST25i/Tapatalk 2

ma quando non andava bene a berlusca la costituzione "pehhh attentato, peeeeh dittatura"..:gala:

Palur
17th March 2013, 15:41
Mi spieghi quale sarebbe la fantascienza?

Riguardo al resto, manco ti rispondo...hai scritto robe a caso pertinenti a cose che NON ho manco menzionato...non so nemmeno se stavi rispondendo a me. :shrug:
Come non sei un entusiasta del nuovo partito fascista?

McLove.
17th March 2013, 15:49
e siccome sono magnanimo e magnaccio e non c'ho un cazzo da fare prima che inizi la partita per chi vorrà leggere scrivo due righe sul perche serve il divieto di mandato imperativo e l'art 67 cost

il mandato imperativo vincola l'eletto ad un mandato diretto con l'elettore attraverso il programma di partito. se voglamo fare un paragone che fa ridere l'eletto fa un contratto con l'elettore sulla base del programma, cosa che mi ricorda il contratto di B con gli italiani. e risponde di quello realmente.

in buona sostanza non puo discostarsi dal programma ergo dalle direttive del partito.

questo apre scenari agghiaccianti(cit.) al di la del fatto che in un contesto del genere "uno non vale uno" ma "uno vale tutti" (che e' quello che vorrebbe bebbecristo) ma in un applicazione ortodossa di questa regola l'eletto non avrebbe liberta di movimento al punto che in ogni momento del suo mandato potrebbe essere chiamato a rispondere del suo operato e accantonato dal partito o dai suoi elettori.
ma c'e' di piu nel paradosso al di la del televoto e le nomination del grande fratello ci sono anche problemi pratici per una cosa del genere, ci sarebbe il rischio che l'elettore cambi idea questo farebbe si che non ci sarebbe una continuita di tempo entro il quale l'eletto puo compiere il suo lavoro.

Come indica bortas la politica pero' e' mediare, la politica e buonsenso fare delle scelte nel momento in cui si presentano non puo essere tutto prestabilito come la lista della spesa o come l'ordine del giorno di una riunione di condominio quindiuomini arcaici che non usavano internet ne whazzup nel 1791 si resero conto di come una cosa del genere fosse sbagliata ed introdussero nella costituzione francese il divieto di mandato imperativo: il soggetto eletto una volta eletto non deve rendere conto ne al partito ne all'elettore, rendera conto in seguito il successivo mandato.

se cosi sembra una stronzata di fatto non lo e' perche NON e' vero che l'eletto una volta eltto fa il cazzo che vuole o comeunque questo e un male minore che lasciare il mandato imperativo (il vincolo che auspica grillo che esisteva ai tempi ed oggi in pochi posti come l'ucraina) perche proprio di regimi totalitari. E sempre parafrasando Bortas la politca e' mediare tra un male peggiore ed uno minore si sceglie il minore non quello che fa piu comodo per il momento.

questo probabilmente non lo scrivono nel blog di grillo, non si impara nelle riunioni di condominio, non c'e' una scena che lof a vedere nel film male adattato del fumetto di moore e chiaro che grillo e molti militanti del M5s non possono saperlo e tirano fuori il buzzuro ma coooome non deve rendere conto a chi l'ha elettohhhhhh, forconi briuciare (si il militante m5s nel mio particolare schifezzario atm e ung radino sopra il leghista cotivatore diretto)

ma tutto questo non implica un essere passivi da parte delle altre parti e subire : l'eletto che si discosta dal partito puo venire espluso, resta in carica fino a fine mandato ma non per quel partito, gli elettori traditi da quell eletto non lo voteranno le successive elezioni

in maniera molto semplice se mangi di merda in un ristorante non ci torni, se uno che eleggi fa merda non lo rivoti (che e' quello che faranno in moltissimi con il m5s a menoc he beppecristo non muore o si da una calmata)

tutto questo c'e' nella nostra costituzione da quando abbiamo una costituzione perche e' emblema della democrazia del bunsenso del vero uno vale uno e del fatto che piu che le ideologie di partito, i dettami, i dogma, vale la persona ed il buonsenso, se ne ha chiaramente.

trovo raccapricciante che chi apriva bocca, come indicato da zlatlan, perche B voleva cambiare la costituzione per governare sulla forma di governo (il presidenzialismo), ora apra bocca nel volere cambiare la costuituzione e non sulla forma di governo ma su uno dei baluardi della democrazia perche non gli permette di programmare i suoi droidi, e' democrazia beppecristo non il tuo populus e giorno per gionro non perde occasione per dimostrare la sua ignoranza.

Kahvirel
17th March 2013, 15:51
*

Sono andato a cercarmelo...e, da ignorante, chiedo: dov'e' il divieto?
Perche' sul sito del senato c'e' scritto solo che "non sono vincolati"
Nello specifico: "Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato."

Poi ho swikipediato e il "divieto" mi pare fosse nella costituzione francese, non quella italiana...magari ho capito male.

Mi spiego meglio: mi sembra una forma di tutela, non un divieto....non so se sono chiaro.

Come non sei un entusiasta del nuovo partito fascista?

Ma tiri i dadi nel cervello e rispondi random a seconda del numero uscito? Boh.

Cmq mi adeguo: le Gocciole spaccano il culo alle Macine, ma proprio AoE!

Zl4tan
17th March 2013, 15:56
e siccome sono magnanimo e magnaccio e non c'ho un cazzo da fare porima che inzia la partita per chi vorra leggere scrivo due righe sul perche serve il divieto di mandato imperativo e l'art 67 cost

il mandato imperativo vincola l'eletto ad un mandato diretto con l'elettore attraverso il programma di partito. se voglamo fare un paragone che fa ridere l'eletto fa un contratto con l'elettore sulla base del programma, cosa che mi ricorda il contratto di B con gli italiani. e risponde di quello
in buona sostanza non puo discostarsi dal programma e dalle direttive del partito.
questo apre scenari agghiaccianti al di la del fatto che in un contesto del genere "uno non vale uno" ma "uno vale tutti" (che e' quello che vorrebbe bebbecristo) ma in un applicazione ortodossa di questa regola l'eletto non avrebbe liberta di movimento al punto che in ogni momento del suo mandato potrebbe essere chiamato a rispondere del duo operato e accantonato dal partito o dai suoi elettori.
al di la del televoto e le nomination del grande fratello ci sono anche problemi pratici per una cosa del genere, inoltre ci sarebbe il rischio che l'elettore cambi idea questof arebbe si che non ci sarebbe una continuita di tempo entro il quale l'eletto puo compiere il suo lavoro.

come be indica bortas la politica pero' e' mediare, la politica e buonsenso fare delle scelte nel momento in cui si presentano non puo essere tutto prestabilito come la lista della spesa o come l'ordine del giorno di una riunione di condominio quindiuomini arcaici che non usavano internet ne whazzup nel 1791 si resero conto di come una cosa del genere fosse sbagliata ed introdussero nella costituzione francese il divieto di mandato imperativo: il soggetto eletto una volta eletto non deve rendere conto ne al partito ne all'elettore.

se cosi sembra una stronzata di fatto non lo e' perche NON e' vero che l'eletto una volta eltto fa il cazzo che vuole o comeunque questo e un male minore che lasciare il mandato imperativo (il vincolo che auspica grillo che esisteva ai tempi ed oggi in pochi posti come l'ucraina) perche proprio di regimi totalitari. E sempre parafrasando Bortas la politca e' mediare tra un male peggiore ed uno minore si sceglie il minore non quello che fa piu comodo per il momento.

l'eletto che si discosta dal partito puo venire espluso, resta in carica fino a fine mandato ma non per quel partito, gli elettori traditi da quell eletto non lo voteranno le successive elezioni

in maniera molto semplice se mangi di merda in un ristorante non ci torni, se uno che elggi fa merda non lo rivoti (che e' quello che faranno in moltissimi con il m5s)

tutto questo c'e' nella nostra costituzione da quando abbiamo una costituzione perche e' emblema della democrazia del bunsenso dell vero uno vale uno e del fatto che piu che le ideologie di partito i dettami i dogmi politici vale la persona ed il buonsenso, se ne ha di essa.

trovo raccapricciante che chi si apriva bocca, come indicato da zlatlan, perche B voleva cambiare la costituzione per governare sulla forma di governo (il presidenzialismo), ora apra bocca nel volere cambiare la costuituzione e non sulla forma di governo ma su uno dei baluardi della democrazia perche non gli permette di programmare i suoi droidi, e' democrazia beppecristo non il tuo populus

o, andando al pragmatismo spinto, ampliando al massimo il principio del mandato imperativo, ad ammetterlo, si potrebbe pure ammettere che se tanto mi da tanto ogni partito/movimento politico potrebbe avere un solo delegato al parlamento.. insomma un parlamento fatto di 5 persone... anche perchè avere molti delegati è un problema da risolvere per chi ammette il mandato imperativo, perchè c'è sempre il rischio del "tradimento"..

sai che risparmio ai costi della politica che verrebbe!!!!!

Zl4tan
17th March 2013, 15:58
Nello specifico: "Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato."
Poi ho swikipediato e il "divieto" mi pare fosse nella costituzione francese, non quella italiana...magari ho capito male.
Mi spiego meglio: mi sembra una forma di tutela, non un divieto....non so se sono chiaro.
Ma tiri i dadi nel cervello e rispondi random a seconda del numero uscito? Boh.
Cmq mi adeguo: le Gocciole spaccano il culo alle Macine, ma proprio AoE!

rappresenta la Nazione (e non solo il movimento)

e il riferimento a "senza vincolo di mandato" mi pare abbastanza chiaro

McLove.
17th March 2013, 15:58

L'Articolo 67 della Costituzione della Repubblica italiana recita:

« Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato »
senza vincolo di mandato
senza vincolo di mandato

aka divieto di mandato imperativo

e' un divieto, l'istituto si chiama divieto di mandato imperativo da circa 250 anni.

edit: siccome sono un curisoso di merda sono andato a vedere pure la pagina di wikipedia che citi per vedere cosa diceva o segnalare un errore te lo dice anche wikipedia anzi di dice pure che era presente nello statuto albertino, cioe prima della nostra costituzione, basta che scendi con la pagina, prima delle note... insomma anche wikipedia fa il suo lavoro e spiega pure bene il divieto :D

Kahvirel
17th March 2013, 16:05
E' inutile che copiate settordici volte quello che avevo gia' letto e scritto nel mio post....ho fatto una domanda ben specifica.

Non sono laureato in giurisprudenza, ho chiesto delucidazioni in merito alla definizione "divieto"....che a quanto ho capito io non c'entra un cazzo con la NOSTRA costituzione, tutto qui.

Per fare un esempio, un avvocato non ha "vincolo" di vittoria di un processo....ma non ne ha il "divieto"....spero sia funzionale sto esempio.

McLove.
17th March 2013, 16:08
E' inutile che copiate settordici volte quello che avevo gia' letto e scritto nel mio post....ho fatto una domanda ben specifica.

Non sono laureato in giurisprudenza, ho chiesto delucidazioni in merito alla definizione "divieto"....che a quanto ho capito io non c'entra un cazzo con la NOSTRA costituzione, tutto qui.

Per fare un esempio, un avvocato non ha "vincolo" di vittoria di un processo....ma non ne ha il "divieto"....spero sia funzionale sto esempio.

non e' cosi kav probabilmente ti manca il concetto di cosa e' un mandato, l'eletto, il parlamentare non ha alcun mandato quindi risponde solo per se stesso, over.

il divieto di cacare non e' "un vincolo di non farlo ma puoi cagare nei pantaloni" , ne una tutela: ma proprio e' non cacare, il divieto di mandato e che non c'e' un mandato.

l'art 67 indica perfettamente e se vuoi cerca anche i lavori preparatori all'art 67 che trovi in rete che il parlamentare una volta eletto ha un ruolo istituizonale, rappresenta la nazione, non ha mandato dal partito o dagli eletti.

hai semplicemente capito male rileggi, anche l'articolo di wikipedia e fino in fondo.
ti copio dalla pagina di wikipedia che indicavi

Diritto costituzionale italiano
Per approfondire, vedi le voci Statuto albertino e Articolo 67 della Costituzione italiana.
Il divieto di mandato imperativo era sancito anche dallo Statuto albertino(1841), che all'art. 41 recitava "I Deputati rappresentano la Nazione in generale, e non le sole provincie in cui furono eletti. Nessun mandato imperativo può loro darsi dagli Elettori", ed è stato confermato dall'art. 67 della Costituzione italiana: "Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato".
Secondo alcuni studiosi, come Pietro Virga, l'appartenenza al partito, attraverso l'espressione dei gruppi parlamentari, con il rispetto della relativa disciplina, si tradurrebbe, di fatto, in una violazione del principio di libertà di mandato[1]. Secondo una diversa dottrina (Manlio Mazziotti, Paolo Biscaretti, Costantino Mortati), la disciplina dei gruppi non è in grado di scalfire il divieto, dal momento che il parlamentare può sempre esprimersi e votare in maniera difforme alle direttive del gruppo[1].
La libertà dal mandato si riflette anche nel riconoscimento operato dai regolamenti parlamentari di Camera (art. 83, 1° comma del regolamento[1]) e Senato (art. 84, 1° comma del regolamento[5], mediante apposite disposizioni regolamentari che consentono l'autonoma iscrizione a parlare per quei parlamentari che vogliano esprimere posizioni dissenzienti rispetto al gruppo di appartenenza.
Di fatto, però, la disciplina dei gruppi parlamentari rimane un deterrente a tale libertà di espressione, visto che il comportamento "ribelle" di un eletto può essere oggetto di sanzioni disciplinari che arrivano fino all'espulsione dal partito o alla non ricandidatura alle successive elezioni[5].

come noti alcuni ortodossi indicano che addirittura per rispetare ancora di piu il divieto ogni parlamentare si dovrebbe spogliare dal partito di appartenenza una volta eletto alcuni criticano in maniera piu blanda persino i gruppi parlamentari e tutto questo lo trovi pure su wikipedia quindi a prova di NON lauerati in giurisprudenza ma semplici lettori, curiosi che vogliono capire le cose quindi anche a prova di grillo.

piu di cosi resta solo chiudere il discorso perche non ci sono dubbi o interpretazioni, ne cambiano parlando della semantica della parola "divieto", e' cosi e lo stabilisce la costituzione ed ogni ordinamento giuridico che non sia totalitario l'adotta a partire dalla rivoluzione francese, se non piace a beppecristo, sinceramente, se ne vada in ucraina.

Zl4tan
17th March 2013, 16:11
senza vincolo di mandato =divieto di mandato imperativo

siccome è scritto nella costituzione, nessuna legge può imporre che il deputato è vincolato alle scelte del partito

figuriamoci un contrattino o un regolamento sottoscritto da deputati..anche se qui qualcuno si è spinto a dire che ciò che hanno firmato è legge..

insomma, non possono obbligarsi alle scelte di un partito...

anche perchè mancano gli strumenti per intervenire: ad esempio mo i grillini dissidenti non possono essere puniti, se non essendo cacciati dal loro partito. Ma resterebbero parlamentari a tutti gli effetti.
e qualora vi fosse una legge che da la possibilità al partito di far dimettere in qualche modo il dissidente dal parlamento, sarebbe una legge incostituzionale perche c'è un articolo della costituzione che dice che gli eletti lo sono "senza vincolo di mandato " (che è un divieto...)

Bortas
17th March 2013, 16:16
Kahvirel "News" non è il campetto dietro casa dove si può alzare i toni e giocare all'escalation delle offese, discutendo se era dentro o palo, nemmeno un posto dove ti puoi rivolgere agli altri contando i numeri che i dadi nel cervello segnano, come sempre questo vale per te e per tutti gli atri nella speranza che si riesca a tenere la discussione in toni civili, invito anche gli altri a non contribuire a scaldare gli animi ed a conversare civilmente nel rispetto dell'interlocutore.

Kahvirel
17th March 2013, 16:18
Capito.

E la "cacciabilità" da un partito e' una roba regolamentata da articoli et similia? Nel senso, legalmente c'e' qualcosa a riguardo?

holysmoke
17th March 2013, 16:21
Dipende dalle regole/statuto del partito

Zl4tan
17th March 2013, 16:22
Capito.

E la "cacciabilità" da un partito e' una roba regolamentata da articoli et similia? Nel senso, legalmente c'e' qualcosa a riguardo?

qualora ci fosse, non è il caso del m5s perche non è un partito..

poi i partiti sono tipo associazioni private, mal regolamentate perche loro vogliono che sia così per avere piu libertà di azione (capito cosa intendo)..

con questa discussione apriamo un vaso di pandora infinito

Kahvirel
17th March 2013, 16:25
Kahvirel "News" non è il campetto dietro casa dove si può alzare i toni e giocare all'escalation delle offese, discutendo se era dentro o palo, nemmeno un posto dove ti puoi rivolgere agli altri contando i numeri che i dadi nel cervello segnano, come sempre questo vale per te e per tutti gli atri nella speranza che si riesca a tenere la discussione in toni civili, invito anche gli altri a non contribuire a scaldare gli animi ed a conversare civilmente nel rispetto dell'interlocutore.

Hai un messaggio nel forum dei mod.

Zl4tan
17th March 2013, 16:26
intanto occhio a quello che ha detto Alfano

" si a governo PD se noi al quirinale"...

ora è pure possibile che non vogliano piazzarci berlusca ma magari un suo prediletto (letta?) perche, fondamentalmente, si possono modificare i vertici del CSM e i giudici costituzionali....

holysmoke
17th March 2013, 16:31
intanto occhio a quello che ha detto Alfano

" si a governo PD se noi al quirinale"...

ora è pure possibile che non vogliano piazzarci berlusca ma magari un suo prediletto (letta?) perche, fondamentalmente, si possono modificare i vertici del CSM e i giudici costituzionali....

Pura follia

Kahvirel
17th March 2013, 16:48
/cut

Spero sia chiaro che ho chiesto delucidazioni e non son stato li' a dire PEEEEEEH GIUSTO/NONGIUSTO ABOLIRE RIFARE TENERE etc...
Quando non capisco na roba, la chiedo...l'ho chiesto in funzione della domanda che poi ho fatto a Zlatan...in quanto mi sembra sempre tutto molto interpretabile a seconda di come diventa funzionale.

Poi c'è anche la questione "responsabilità politica" che cmq vincola un pelo eletti in prlamento ed elettorato e mi interessava capire bene, legalmente, come funzionano enrambe al di la' delle definizioni.

Essendoci nel forum degli elementi come te che sicuro ne sanno un paio riguardo la legge, mi sembra normale chiedere....e sarebbe stupido non farlo.

Grazie cmq per le spiegazioni, magari sara' un po' OT....pero' lo trovavo interessante.

Randolk
17th March 2013, 16:49
Grazie di tutto Beppe, adesso però è il momento che ti togli dai coglioni e lasci lavorare gli eletti. Devi programmare due tour, no? Ecco, vai.
Quanto a lui, non è un pazzo e nemmeno un fascista, finitela con ste cazzate da osteria. Il fulcro di tutto è lo stampo. Lui (e anche io e penso molti altri) vorrebbe una vera e propria rivoluzione, e non necessariamente limitata al territorio italiano. Una rivoluzione soprattutto di contenuti e di rapporti sociali, senza holding e oligarchi finanziari a tenere per le palle il mondo civile. Un filino ambizioso certo, ma da un certo punto di vista, il non accettare compromessi è fondamentale se questa è la tua visione. Tra i vari vaffanculo e tutti a casa, io ho colto un particolare ben più importante nei comizi di piazza: questo è l'inizio di un processo che richiederà dieci, vent'anni. L'approccio rivoluzionario è questo, le mezze misure servono a poco. Nel 2013, questa è utopia? Può essere, probabilmente lo è.
Qui ora, quello che può funzionare NEL BREVE è l'approccio riformista, non quello rivoluzionario. Non è nella testa di Grillo, ma forse lo è nella maggioranza degli eletti 5 stelle.
Per l'approccio rivoluzionario manca ancora molto, manca la fame (quella vera), l'impotenza diffusa, la rabbia. In uno scenario come quello italiano, ora l'approccio riformistico è l'unica strada percorribile.
Per cui grazie ancora Beppe, ma è ora di farsi da parte. Ciò detto, si dovesse verificare l'inciucio ventilato, tocca dargli ragione. E zitti. L'uscita di Alfano è TERRIBILE.

McLove.
17th March 2013, 17:03
Spero sia chiaro che ho chiesto delucidazioni e non son stato li' a dire PEEEEEEH GIUSTO/NONGIUSTO ABOLIRE RIFARE TENERE etc...
Quando non capisco na roba, la chiedo...l'ho chiesto in funzione della domanda che poi ho fatto a Zlatan...in quanto mi sembra sempre tutto molto interpretabile a seconda di come diventa funzionale.
.

guarda non voglio fare partire un flame ma non puoi partire con un periodo sul fatto che chiedi delucidazioni e poi finisci lo stesso con tutto mi sembra molto interpretabile.
non c'e' alcuna interpretazione al divieto di mandato imperativo, se si vuole negarlo lo si puo fare ma si ammicca al totalitarismo persino al fascismo che indica palur e spero che a parte grillo e 4 droidi che lo vedono come il messia beppecristo qua dentro ci sia gente piu intelligente

il resto sono utilita personali (di grillo, dei militanti) che a me non interessano, quello che mi interessava era sbugiardare e con fatti ed atti (la storia umana, la storia delle costituzioni, la costituzione italiana e perfino l'esperienza precedente dello statuto albertino, l'esperienza istituzionale mondiale... cioè l'unico modo con cui lo faccio sempre cioè non con miei pensieri o opinioni o ideologie ma con fonti facilmente reperibili a tutti, e quindi connotate di quella oggettività che le fa risultare incontrovertibili ad occhi maturi) le stronzate che dice grillo per suo tornaconto e per irretire pecoroni.

vuole buttarli fuori lo faccia ne ha potere ma non puo pisciare sulla costituzione perche non gli permette di avere ragione sbattendo i piedini come un bambino, anche perche lui era il primo a criticare B quando voleva il presidenzialismo per governare cambiando la costituzione ,ricordo ancora "ahhhh assassino della costituzione", cosi come non può dire che il suo programma e' la nella costituzione se al primo atto "politico" gia va contro quanto indica la stessa, se vuole essere preciso allora dica che della costituzione prende solo quello che gli piace
Insomma le regole non si cambiano in relazione a cosa serve o passi per ipocrita coglione ed opportunista e grillo lo sta facendo e te lo dice uno che l'ha votato e si e' pentito.

concordo poi che l'uscita di alfano sia terribile ma resta un dubbio quando ora sia diventata realizzabile per, anzi grazie, ai paletti posti da grillo, perché un tapparsi il naso e governare con il pd secondo gli 8 punti o anche meno ma anche solo su legge elettorale+ conflitto di interessi + tutto quello che era conforme al programma "volta per volta" era la prima opzione, la più lucida la più politica quella che serviva più a chi ha votato grillo che non sono solo i coglioncelli con la maschera di V o quelli che postano nel blog perche non hanno un cazzo da fare tutto il giorno.

In soldoni non so quanto non sia lo stesso Grillo a spingere affinché avvenga la merda detta da alfano per poi dire : l'avevo detto.

Estrema
17th March 2013, 17:07
Grazie di tutto Beppe, adesso però è il momento che ti togli dai coglioni e lasci lavorare gli eletti. Devi programmare due tour, no? Ecco, vai.
Quanto a lui, non è un pazzo e nemmeno un fascista, finitela con ste cazzate da osteria. Il fulcro di tutto è lo stampo. Lui (e anche io e penso molti altri) vorrebbe una vera e propria rivoluzione, e non necessariamente limitata al territorio italiano. Una rivoluzione soprattutto di contenuti e di rapporti sociali, senza holding e oligarchi finanziari a tenere per le palle il mondo civile. Un filino ambizioso certo, ma da un certo punto di vista, il non accettare compromessi è fondamentale se questa è la tua visione. Tra i vari vaffanculo e tutti a casa, io ho colto un particolare ben più importante nei comizi di piazza: questo è l'inizio di un processo che richiederà dieci, vent'anni. L'approccio rivoluzionario è questo, le mezze misure servono a poco. Nel 2013, questa è utopia? Può essere, probabilmente lo è.
Qui ora, quello che può funzionare NEL BREVE è l'approccio riformista, non quello rivoluzionario. Non è nella testa di Grillo, ma forse lo è nella maggioranza degli eletti 5 stelle.
Per l'approccio rivoluzionario manca ancora molto, manca la fame (quella vera), l'impotenza diffusa, la rabbia. In uno scenario come quello italiano, ora l'approccio riformistico è l'unica strada percorribile.
Per cui grazie ancora Beppe, ma è ora di farsi da parte. Ciò detto, si dovesse verificare l'inciucio ventilato, tocca dargli ragione. E zitti. L'uscita di Alfano è TERRIBILE.

hai letto da poco il capitale di marx?? e dalla fine dell'ottocento che si vogliono ste cose se non ci si è riusciti in più di 100 anni tu pensi che si possa fare in 100 giorni?

ps l'm5s come tutti i movienti/partiti verticistici senza grillo torna ad essere quell'accozzaglia di mini movimenti territoriali che esistevano gia da anni e so confluiti nel movimento grazie a grillo il braccio e casaleggio la mente

Randolk
17th March 2013, 17:12
hai letto da poco il capitale di marx?? e dalla fine dell'ottocento che si vogliono ste cose se non ci si è riusciti in più di 100 anni tu pensi che si possa fare in 100 giorni?

Tra i vari vaffanculo e tutti a casa, io ho colto un particolare ben più importante nei comizi di piazza: questo è l'inizio di un processo che richiederà dieci, vent'anni.

ogni tanto leggere non farebbe schifo.

Estrema
17th March 2013, 17:16
ogni tanto leggere non farebbe schifo.
eran 100 giorni per fa conto con la probabile durata della legislatura non con il processo che dici te........cmq vuoi il cambiamento lo vogliamo tutti però purtroppo quello che dici a malincuore ti dico che è inapplicabile siamo in un periodo che è più facile fare deriva verso desta non verso sinistra.Ora il vento del corporativismo in europa è molto forte e quando hai poco si tende a guardare tutti nel proprio orticello.

Kahvirel
17th March 2013, 17:39
/cut

Boh...non so se hai capito cosa volevo dire e a cosa mi riferissi nello specifico (era tutto attorno all'espellibilita' dai partiti vista dal punto legale...visto che NON ne conosco le eventuali "regole").

Penso che Zlatan avesse capito cosa mi/vi stavo chiedendo.

Cmq tranquillo, magari mi son spiegato male, niente flame. :thumbup:

EDIT: Appoggio quello che ha detto Rand in parte, come gia' noto anche qui...io spero sempre eleggano un nuovo "capoccia" o portavoce UNICO ....magari esterno...spero sempre in Barillari. Grillo è ora che si faccia da parte....anche perchè il culo piu' grosso non se lo è fatto lui, ma chi da anni opera in piccolo sul territorio tra mille difficoltà... lui lo sa bene e, fortunatamente, pare non averlo mai negato.

EDIT2: Penso anche che convenga a lui in primis il farsi da parte sotto molti punti di vista...ma ho l'impressione che ci voglia essere in vista di una nuova campagna elettorale.

Estrema
17th March 2013, 17:58
ma scusate uno crea un movimento che da 0 prende 8 milioni di voti e si deve fare da parte? ma quanto voti prendeva il partito dei pirati? uno dei tanti mini movimenti della galassia 5 stelle?

sognatori peggio dei comunisti degli anni 60

edit anzi vi metto una grande canzone di un grane compagno

http://www.youtube.com/watch?v=Q6qag9Y_2RA

McLove.
17th March 2013, 18:28
Boh...non so se hai capito cosa volevo dire e a cosa mi riferissi nello specifico (era tutto attorno all'espellibilita' dai partiti vista dal punto legale...visto che NON ne conosco le eventuali "regole").
Penso che Zlatan avesse capito cosa mi/vi stavo chiedendo.
Cmq tranquillo, magari mi son spiegato male, niente flame. :thumbup:
EDIT: Appoggio quello che ha detto Rand in parte, come gia' noto anche qui...io spero sempre eleggano un nuovo "capoccia" o portavoce UNICO ....magari esterno...spero sempre in Barillari. Grillo è ora che si faccia da parte....anche perchè il culo piu' grosso non se lo è fatto lui, ma chi da anni opera in piccolo sul territorio tra mille difficoltà... lui lo sa bene e, fortunatamente, pare non averlo mai negato.
EDIT2: Penso anche che convenga a lui in primis il farsi da parte sotto molti punti di vista...ma ho l'impressione che ci voglia essere in vista di una nuova campagna elettorale.
ma figurati ammetto anche io di essere un po prevenuto su ste pagine perche per anni il giochino e' sempre stato mettere in dubbio non tanto quando dicevo, che e' normalissimo(per quanto mi spiace essere sempre controllato pensavo di essermi guadangato una certa credibilita'), ma persino sentenze o la costituzione o in generale atti normativi italiani e non, finche poi postaandoli si mettevano in dubbio gli stessi atti , il diritto, le logiche che ci stanno dietro, senza mai pensare a cosa sarebbe se non ci fossero tali logiche che spesso e' tutto un compromesso tra mali ed esigenze contrapposte non e mai un I/0 di basso livello, fino ad arrivare fino alla semantica o perfino all' analisi logica delle parole semplicemente perche molti utenti non erano in grado di riconoscere che forse qualcosa nn era come pensavano o come gli avevano inculcato ( colpa molto spesso dei media dimmerda ad esempio), e che io conosco non perché entità superiore/spocchiosa/capo del mondo che accarezza un gatto o che vuole bacchettare il vile marrano cum magno gaudio, ma semplicemente perché e quello che ho letto e studiato per tutta la vita.
Per forza di cose ora sto sempre sulla "difensiva".
andando nel merito spero anche io che grillo si quieti o si metta da parte perche ieri c'e' stata la dimostrazione che qualcuno vuole fare (e per me e' il motivo per cui si da un voto) che ha buonsenso e sopratutto una sua testa che ragiona a prescindere dal dictact del leader maximo (che e' cosa sempre ottma per la democrazia): l'elezione di grasso e' una cosa importante anche semplicemente come messaggio e visto chi era il suo concorrente al ballottaggio
semplicemente non vedo alternative al "fare qualcosa" che non sia aspettare che vada tutto in macerie per poi ricostruire ma per quello non c'era bisogno di grillo o del m5s
edit:
http://i48.tinypic.com/414z7.jpg

Alkabar
17th March 2013, 19:23
ma figurati ammetto anche io di essere un po prevenuto su ste pagine perche per anni il giochino e' sempre stato mettere in dubbio non tanto quando dicevo, che e' normalissimo(per quanto mi spiace essere sempre controllato pensavo di essermi guadangato una certa credibilita'), ma persino sentenze o la costituzione o in generale atti normativi italiani e non, finche poi postaandoli si mettevano in dubbio gli stessi atti , il diritto, le logiche che ci stanno dietro, senza mai pensare a cosa sarebbe se non ci fossero tali logiche che spesso e' tutto un compromesso tra mali ed esigenze contrapposte non e mai un I/0 di basso livello, fino ad arrivare fino alla semantica o perfino all' analisi logica delle parole semplicemente perche molti utenti non erano in grado di riconoscere che forse qualcosa nn era come pensavano o come gli avevano inculcato ( colpa molto spesso dei media dimmerda ad esempio), e che io conosco non perché entità superiore/spocchiosa/capo del mondo che accarezza un gatto o che vuole bacchettare il vile marrano cum magno gaudio, ma semplicemente perché e quello che ho letto e studiato per tutta la vita.
Per forza di cose ora sto sempre sulla "difensiva".
andando nel merito spero anche io che grillo si quieti o si metta da parte perche ieri c'e' stata la dimostrazione che qualcuno vuole fare (e per me e' il motivo per cui si da un voto) che ha buonsenso e sopratutto una sua testa che ragiona a prescindere dal dictact del leader maximo (che e' cosa sempre ottma per la democrazia): l'elezione di grasso e' una cosa importante anche semplicemente come messaggio e visto chi era il suo concorrente al ballottaggio
semplicemente non vedo alternative al "fare qualcosa" che non sia aspettare che vada tutto in macerie per poi ricostruire ma per quello non c'era bisogno di grillo o del m5s
edit:
http://i48.tinypic.com/414z7.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque... per il momento i senatori non sono stati espulsi. Pare lo capisca anche lui che chiedere a delle persone che nella mafia ci vivono, di lasciar vincere un mafioso, sia troppo.

edit:

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/03/17/crimi-nostro-voto-coerente-grande-espressione-di-liberta/225116/

M5S!=Beppe Cristo.

Hador
17th March 2013, 20:09
Solo che aihimè voi vi siete concentrati a rantolare in Italiano, lingua in cui è particolarmente facile finire in una cantilena sfracella coglioni.
Le devo contare? Vai le conto:
Piumino Azzurro (ah sto colore) regalato a Beppe Grullo da non si sa quale imprenditore -> scandalo numero 1, evaporato in un paio di ore a favore di:
Adsense -> scandalo numero 2, evaporato in un paio di giorni a favore di:
Società ANONIME all'estero dell'autista della fidanzata di sto cazzo -> scandalo numero 3, evaporato in 4 giorni a favore di:
Candidata come portavoce alla camera ha SOLO un BSA in USA -> scandalo numero 4, che sta evaporando adesso, dopo che v'è stato fatto notare che a livello di prestigio è molto meglio che una laurea italiana.
E avete abboccato a tutto.
Sono io che sono fulminato? Per fortuna che ci state voi a far luce maremma maialaaaah, gli illuminati de noiartri.
a dire il vero qua sono tutti a parlare del fatto che sti coglioni per poco non rifanno eleggere schifani, e che palesano incoerenza quando prima rifiutano di far patti con chiunque e poi si lamentano che il PD ha preso la presidenza di camera e senato. Le cagate sensazionaliste giornalistiche te le stai a inculà solo tu, portando povere argomentazioni tra l'altro, quella "sa l'inglese, quindi genio" è poi fantastica. La russa parla perfettamente il tedesco, castelli è un ingegnere, la moratti l'inglese non lo parla affatto male. Non è che sei diventato fulminato, stai a dire una marea di minchiate, il che dimostra il fatto (scontato, soprattutto a chi lavora nell'ambiente accademico, notoriamente pieno di stronzi) che una formazione universitaria e post-universitaria (aimè) ma non implica affatto che le persone siano obiettive e logiche politicamente.

In merito al discorso BSA in america poi, consiglio questo: http://www.francescocosta.net/2013/03/16/poi-arriva-un-giorno-che-lo-zombie-sei-tu/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Francescocosta+%28francescoco sta.net%29

Alkabar
17th March 2013, 21:09
a dire il vero qua sono tutti a parlare del fatto che sti coglioni per poco non rifanno eleggere schifani,

Io mi chiedo dove sei stato tu in sto ultimo mese. A quasi ognuna di quelle notizie avete tutti caricato a testa bassa.

e che palesano incoerenza quando prima rifiutano di far patti con chiunque e poi si lamentano che il PD ha preso la presidenza di camera e senato.

E vedi quale è il problema: se aiutano il PD per evitare i mafiosi sono incoerenti, se non aiutano sono irresponsabili.

Le cagate sensazionaliste giornalistiche te le stai a inculà solo tu,

Ci sono solo 20 e passa pagine di gente che rosika. Tutti votanti di FARE apparentemente.

portando povere argomentazioni tra l'altro, quella "sa l'inglese, quindi genio" è poi fantastica.

Non ho detto che è un genio. Ho detto che è sicuramente piu' intelligente di te. Ah, quindi ti consideri un genio. :nod: :nod: :nod:

La russa parla perfettamente il tedesco, castelli è un ingegnere, la moratti l'inglese non lo parla affatto male. Non è che sei diventato fulminato, stai a dire una marea di minchiate, il che dimostra il fatto (scontato, soprattutto a chi lavora nell'ambiente accademico, notoriamente pieno di stronzi) che una formazione universitaria e post-universitaria (aimè) ma non implica affatto che le persone siano obiettive e logiche politicamente.

Infatti ti stavi andando a votare FARE che è esploso poco prima delle elezioni.

In merito al discorso BSA in america poi, consiglio questo: http://www.francescocosta.net/2013/03/16/poi-arriva-un-giorno-che-lo-zombie-sei-tu/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Francescocosta+%28francescoco sta.net%29

Un altro rosik. Meh.

Mellen
17th March 2013, 21:12

come non quotare il vecchio??
quanta saggezza!!

cmq l'uscita di alfano è inutile visto che con il voto al senato, il pd ha capito che se fanno delle proposte SERIE, CONCRETE e COMUNI a quelle dei 5stelle, quelli "razionali" di loro (che non sono dei semplici fanatici che seguono in modo pedissequo grillo), voteranno a favore del pd.

Hador
17th March 2013, 21:17
E vedi quale è il problema: se aiutano il PD per evitare i mafiosi sono incoerenti, se non aiutano sono irresponsabili.
No il problema, come già detto, è che non capisci un ostia e dimostri che, benchè tu parli fluentemente l'inglese, questo aimè non implichi affatto intelligenza. Il 5 stelle PRIMA ha rifiutato accordi col PD per avere propri rappresentanti come presidenti di camera e/o senato, e poi ha denunciato il PD per aver eletto a presidenti membri del proprio partito invece che dell'opposizione, come si usava fino a berlusconi.

Il resto sinceramente è noia, è deprimente come una persona potenzialmente intelligente giochi a fare il pirla sul forum, stai diventando il castelli della situazione :(

bhe, oddio, castelli ha un cv migliore :nod:

Razj
17th March 2013, 21:22
Durante gli anni ne ho visti tanti di flame, ma la CV-war dovevo ancora vederla, grazie ragazzi.

Estrema
17th March 2013, 21:29
Durante gli anni ne ho visti tanti di flame, ma la CV-war dovevo ancora vederla, grazie ragazzi.
perchè si vecchio probabilmente e non sei nell'era CV come qualcosa di cui vantarsi, io vengo da un altra generazione al imite mi vantavo delle scopate o delle bevute non del CV :sneer:

Razj
17th March 2013, 21:43
perchè si vecchio probabilmente e non sei nell'era CV come qualcosa di cui vantarsi, io vengo da un altra generazione al imite mi vantavo delle scopate o delle bevute non del CV :sneer:

no guarda forse sono uno dei più giovani qua dentro ma lo trovo ridicolo uguale :nod:

Alkabar
17th March 2013, 21:46
No il problema, come già detto, è che non capisci un ostia e dimostri che, benchè tu parli fluentemente l'inglese, questo aimè non implichi affatto intelligenza.

Dici? Invece ad ascoltarmi due volte in croce in sti stalli assurdi non ci sareste mai finiti. Per esempio, quando ti dicevo che FARE era ridicolo, avevo ragione da vendere. Ma niente, all in.

Il tuo voto è andato sprecato, in parte anche perché non ricontrolli mai le scelte che fai.

Il 5 stelle PRIMA ha rifiutato accordi col PD per avere propri rappresentanti come presidenti di camera e/o senato, e poi ha denunciato il PD per aver eletto a presidenti membri del proprio partito invece che dell'opposizione, come si usava fino a berlusconi.

Cioè ha trollato gli opponenti.

Il resto sinceramente è noia, è deprimente come una persona potenzialmente intelligente giochi a fare il pirla sul forum, stai diventando il castelli della situazione :(

bhe, oddio, castelli ha un cv migliore :nod:

Gli piacerebbe :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hador
17th March 2013, 21:58
Dici? Invece ad ascoltarmi due volte in croce in sti stalli assurdi non ci sareste mai finiti. Per esempio, quando ti dicevo che FARE era ridicolo, avevo ragione da vendere. Ma niente, all in.

Il tuo voto è andato sprecato, in parte anche perché non ricontrolli mai le scelte che fai.E che sei, mia madre?
Guarda che io ho votato fare alla camera e pd al senato, tu hai votato 5 stelle alla camera, inutile, e ingroia al senato, sprecato.
Alka, prestame il gomito dai, che ti è successo, non scopi più? Te han segato 3 paperi? Non si capisce proprio eh.

Vynnstorm
17th March 2013, 22:00

Manca soltanto "io giravo con gramas negli status owned" e poi siamo al top.

Zl4tan
17th March 2013, 22:06
Cioè ha trollato gli opponenti.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
riprenditi alk

trollato gli opponenti? ma se stanno facendo fuori il senatore che è uscito allo scoperto lol

Alkabar
17th March 2013, 22:07
E che sei, mia madre?
Guarda che io ho votato fare alla camera e pd al senato, tu hai votato 5 stelle alla camera, inutile, e ingroia al senato, sprecato.

Il senato l'ho sprecato, ma Ingroia era proprio una storia diversa da Giannino. Certo il personaggio non mi piaceva troppo a dirla tutta. Tuttavia non mi causa vergogna...

Alka, prestame il gomito dai, che ti è successo, non scopi più? Te han segato 3 paperi? Non si capisce proprio eh.

L'ho detto piu' volte: m'avete causato l'orchite.

Sono arrivato a chiedermi se non era il caso di votare Berlusconi al prossimo giro.

Quando c'era Berlusconi, la frequenza delle cazzate messa in giro sul suo conto ERA MOLTO INFERIORE che sto martirio mostruoso qua.

Se si forma un governo che duri un lustro, e fate le lagne per 5 anni, con sta frequenza, mi sa che vado in giro con l'accetta e la maschera da hockey...

Zl4tan
17th March 2013, 22:10
ma poi... perche grillo si lamenta della poca trasparenza?

lo streaming della riunione dei grillini dove sta innanzitutto?

Randolk
17th March 2013, 22:56
5 stelle alla camera, inutile

lolwut?
il voto più logico di tutti, tipo. non migliore eh, logico.

Alkabar
18th March 2013, 00:26
ma poi... perche grillo si lamenta della poca trasparenza?

lo streaming della riunione dei grillini dove sta innanzitutto?

Questa potrebbe essere la quinta.

Chissenefrega. Dello. Streaming.

Mellen
18th March 2013, 00:30
eh no, alka...

hanno svangato i coglioni sin dalle prime liste comunali con la storia di TUTTE LE RIUNIONI IN STREAMING per la trasparenza....

perdonami, ma non si può dire "eh, ma non è importante"... perchè sta accadendo troppo spesso ora sulle questione su cui prima si impuntavano molto quando riguardavano gli altri...

edit: che poi sia una cosa "di facciata" siamo d'accordo, ma si cambiano le carte in tavola quando fa comodo...

Zl4tan
18th March 2013, 00:48
Questa potrebbe essere la quinta.

Chissenefrega. Dello. Streaming.

Ah beh... Uno vale uno.... Scelgano gli elettori su internet, noi solo rappresentanti... Decisioni a maggioranza, streaming delle sedute...

Tutto a puttane pero' va behe...

Te hai in firma le promesse non mantenute del berlusca...
Cio' invece ti aggrada?

Tunnel
18th March 2013, 02:52
Per la cronaca é stato interrotto lo streaming perché veniva chiarita la relazione Schifani/mafia e nessuno voleva prendersi una querela, visto che non é stato ancora condannato (cosa che mi auguro accada presto, ovviamente).
Un siciliano (e mi stupisco non la pensassero cosí anche i non siculi) con un filo di senno era pronto a votare anche Topogigio piuttosto che Schifani.

Comunque, da elettore M5S, mi piacciono entrambi i nuovi eletti.
Avrei preferito un PdL o un M5S al Senato per ovvi motivi di bilanciamento (l'eleganza voleva che una delle due presidenze andasse al partito di maggioranza dell'opposizione. Abitudine persa con Berlusconi, se non erro). Un PdL preferibilmente per forzarli al megainciucio, se devo esser per forza riottoso :nod: Solo che trovarne uno non camorrista o non totalmente decerebrato é un'ardua impresa :sneer:

Cmq se Bersani va davvero in all-in con Prodi come PdR spero si passi asap alla morte assistita tramite cocktail di farmaci. Sarebbe un disastro :/

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Alkabar
18th March 2013, 08:47
Ah beh... Uno vale uno.... Scelgano gli elettori su internet, noi solo rappresentanti... Decisioni a maggioranza, streaming delle sedute...

Tutto a puttane pero' va behe...

Te hai in firma le promesse non mantenute del berlusca...
Cio' invece ti aggrada?

Tunnel ha spiegato.

Non hanno nemmeno iniziato a governare è prematuro dare giudizi.

Alkabar
18th March 2013, 09:35
Inciucioneeeeehhh incoming:

http://notizie.tiscali.it/articoli/politica/13/03/18/pd-alfano-no-scambi-indecenti.html

Estrema
18th March 2013, 10:27
Inciucioneeeeehhh incoming:

http://notizie.tiscali.it/articoli/politica/13/03/18/pd-alfano-no-scambi-indecenti.html
vpoi ce sperate perchè almeno non avet rsponsabilità e potete continuare a fare slogan contro tutti.....e no cari miei purtroppo la politica è cosa seria e bisogna pure saperla fare...tutte qualità che mancano all' m5s ormai giu la maschera non sapete quello che cazzo fare se non urlare slogan per lo più inapplicabili.

sono curioso di vedere il piano economico di peppegrullo, perchè dal piano economico si capisce se un programma è attuabile oppure no................a gia non l'avete il piano economico :sneer:

Cifra
18th March 2013, 10:40
Dal minuto 26

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2013-03-17&ch=3&v=191777&vd=2013-03-17&vc=3#day=2013-03-17&ch=3&v=191777&vd=2013-03-17&vc=3

Alkabar
18th March 2013, 10:40
vpoi ce sperate perchè almeno non avet rsponsabilità e potete continuare a fare slogan contro tutti.....e no cari miei purtroppo la politica è cosa seria e bisogna pure saperla fare...tutte qualità che mancano all' m5s ormai giu la maschera non sapete quello che cazzo fare se non urlare slogan per lo più inapplicabili.

sono curioso di vedere il piano economico di peppegrullo, perchè dal piano economico si capisce se un programma è attuabile oppure no................a gia non l'avete il piano economico :sneer:

Sfiga vuole che io li abbia guardati tutti ahahha:
Dice le stesse cose di Monti, sostituito Agricoltura con Turismo e tolto il punto sui capitali esteri.

E poi c'è la storia delle stock options che è li per attrarre elettori.

Cifra
18th March 2013, 10:41
Dal minuto 26
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2013-03-17&ch=3&v=191777&vd=2013-03-17&vc=3#day=2013-03-17&ch=3&v=191777&vd=2013-03-17&vc=3

Pazzo
18th March 2013, 10:58
cv marta grasso

uhm.... ma sono solo io che ho visto la foto del diploma (attestato) "master in cina" che in realtà ha scritto a carattere cubitali SUMMER SCHOOL????

ma pd ok tutto ma crocefisso giannino come si fa a difendere sta qua lol

Alkabar
18th March 2013, 11:42
uhm.... ma sono solo io che ho visto la foto del diploma (attestato) "master in cina" che in realtà ha scritto a carattere cubitali SUMMER SCHOOL????

ma pd ok tutto ma crocefisso giannino come si fa a difendere sta qua lol

Marta Grande, 25 anni, studente, nata a Civitavecchia. Si laurea nel 2009 in Lingue e commercio internazionale presso l'Università dell'Alabama in Huntsville. Tornata in Italia, nel 2010 consegue un master in Studi Europei. Attualmente si sta laureando in Relazioni Internazionali presso l'Università Roma Tre. Nell'estate 2012 segue un corso in relazioni internazionali alla Peking University in Cina. Con un curriculum di studi di tutto rispetto, non mancano le esperienze lavorative: traduttrice ed interprete presso la Top of Alabama Regional Council of Government, nel 2011 ha lavorato come volontaria presso Greenpeace Italia per il referendum sul nucleare. E' entrata nel Movimento 5 Stelle di Civitavecchia nel 2012, anno in cui partecipa alle amministrative. Si impegna per la campagna referendaria per l'acqua pubblica.

Master != Laurea Magistrale. E' un corso.
E poi dice: corso in relazioni internazionali in Cina, non master. E poi dice che si sta laureando a Roma Tre.
26 Febbraio 2013: preso da qua
http://www.romatoday.it/politica/elezioni/politiche-2013/marta-grande-chi-e.html

La questione è esplosa settimana scorsa. In quel sito pero' le ha dette tutte corrette.

Babbeh, voi siete in berserk e l'odore del sangue non v'aiuta molto.

Warbarbie
18th March 2013, 13:06
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/379048/nobile-interrogazioni-ai-parlamentari.html

e beh, aria nuova in parlmaneto

Zl4tan
18th March 2013, 13:19
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/379048/nobile-interrogazioni-ai-parlamentari.html

e beh, aria nuova in parlmaneto

l'importante è che siano onesti:gala:

guardatevi pure quello di lucci sul primo giorno in parlamento, fa morire da ridere

Zl4tan
18th March 2013, 13:24
crimi su voto a grasso:

"non è democrazia, è anarchia!!!!"

holysmoke
18th March 2013, 13:42
figura di merda + linciaggio su FB

https://www.facebook.com/pages/Gessica-Rostellato-Deputata-alla-Camera-M5S/500872119935548?fref=ts

Randolk
18th March 2013, 13:52
e degli altri 4 coglioni del pd (che hai votato) non dici nulla, bravo holyshut.

holysmoke
18th March 2013, 13:56
e degli altri 4 coglioni del pd (che hai votato) non dici nulla, bravo holyshut.

io nn ho votato ero all'estero... mi fai tenerezza mio caro pasdaran dei noiartri

Randolk
18th March 2013, 14:02
ma tu hai mai scritto anything che sia più lungo di una riga? sembri i messaggi in sovrimpressione di sky.
quando vuoi argomentare qualcosa senza fare copiaincolla+link+faccine io ci sono eh.

Zl4tan
18th March 2013, 14:02

https://www.facebook.com/pages/Gessica-Rostellato-Deputata-alla-Camera-M5S/500872119935548?fref=ts

più sotto aveva fatto uno stato pensando di fare la figa, dove racconta di aver ignorato la Bindi... credo sia stata blastata infatti poco dopo si è scusata con tutti..

va beh puor parle...

comunque grillo" scegliere tra schifani e grasso era come segliere tra raffreddore e peste bubbonica, impossibile"...

dici???:sturm:

Zl4tan
18th March 2013, 14:10
pora stella monti ci è rimasto male che non ha potuto fare il presidente del senato..

un cumulo di cariche che manco il re sole pd

Estrema
18th March 2013, 14:12
più sotto aveva fatto uno stato pensando di fare la figa, dove racconta di aver ignorato la Bindi... credo sia stata blastata infatti poco dopo si è scusata con tutti..

va beh puor parle...

comunque grillo" scegliere tra schifani e grasso era come segliere tra raffreddore e peste bubbonica, impossibile"...

dici???:sturm:
stavo leggendo l'articolo sul blog di beppegrullo, certo a posteriori la fantapolitica è facile l'inciucio tra pd e pdl gia si sapeva che si eran gia messi d'acccordo......veramente io non so come fate a credere a ste cazzate, adesso ogni qualvolta ci sarà da fare o decidere qualcosa che non va bene a grullo tirerà furi sta cantilena che sottobanco son sempre d'accordo ecc ecc inizia gia ad arrampicarsi sugli specchi, si è forse reso conto che gl'italiani so più stolti di quanto pensava e gli han dato troppi voti che non gli servivano per i suoi scopi, anzi che l'han messo davanti a un grandissimo problema quello di fare i fatti...........no perchè da oggi la politica 5 stelle non ha fatto nulla 1 cosa doveva fare a parma e non è stata fatta per poi adottare lo stile berlusconi smentendo le promesse in campagna elettorale, perciò è proprio vero;

Il segreto dell'agitatore è di rendersi stupido quanto i suoi ascoltatori, in modo che questi credano di essere intelligenti come lui.

Karl Kraus

Alkabar
18th March 2013, 14:14
Il problema non sono Grillo, PD, PDELLE, sticazzi in barattolo... il problema siete voialtri. Queste elezioni mettono in luce un banale fatto: data l'occasione, pensate tutti allo stesso modo e vi comportate uguale a quelli che non vi piacevano in precedenza.

La tizia della laurea in USA l'avete già dimenticata, appurato che non ci sta una notizia state passando ad altro. Siamo a 6. Ieri c'era quella dello streming.

Non ha dato la mano alla Bindi, questo è di certo vituperabile. Uscita stupida.

Quanto ci volete fare un caso sopra: Berlusconi non si congratulo' con Prodi per aver vinto le elezioni.
Ogni tanto, anche spesso anzi, abbiamo parlamentari e senatori che si trovano a far a botte in parlamento.

Ma state in Berserk, l'odore del sangue vi da alla testa.

Io le tengo a mente, qua ci viene una lista da mettere in firma al posto dei fail di Berlusconi. Quelli, a mio avviso, possono essere dimenticati, si merita l'assoluzione da parte mia, io, con una popolazione cosi', avrei fatto anche peggio.

Estrema
18th March 2013, 14:19
Il problema non sono Grillo, PD, PDELLE, sticazzi in barattolo... il problema siete voialtri. Queste elezioni mettono in luce un banale fatto: data l'occasione, pensate tutti allo stesso modo e vi comportate uguale a quelli che non vi piacevano in precedenza.

La tizia della laurea in USA l'avete già dimenticata, appurato che non ci sta una notizia state passando ad altro. Siamo a 6. Ieri c'era quella dello streming.

Quanto ci volete fare un caso sopra: Berlusconi non si congratulo' con Prodi per aver vinto le elezioni.
Ogni tanto, anche spesso anzi, abbiamo parlamentari e senatori che si trovano a far a botte in parlamento.

no è l'odore del baratro altro che sangue, qui c'abbiamo un partito che non sa governare perchè c'ha paura di sbagliare ( pd) un partito che governa per il tornaconto del capo ( pdl) e un altro che sta in trasferta in parlamento in curva come al derby che poco importa la sostanza basta che si sentano i cori in tv ( m5s)

Alkabar
18th March 2013, 14:24
no è l'odore del baratro altro che sangue, qui c'abbiamo un partito che non sa governare perchè c'ha paura di sbagliare ( pd) un partito che governa per il tornaconto del capo ( pdl) e un altro che sta in trasferta in parlamento in curva come al derby che poco importa la sostanza basta che si sentano i cori in tv ( m5s)

Ci siamo già finiti nel baratro.

Zl4tan
18th March 2013, 14:28

Io le tengo a mente, qua ci viene una lista da mettere in firma al posto dei fail di Berlusconi. Quelli, a mio avviso, possono essere dimenticati, si merita l'assoluzione da parte mia, io, con una popolazione cosi', avrei fatto anche peggio.

te invece beppe grullo ti ha proprio frullato il cervello, credo che tu sia lo stereotipo di coloro i quali si siano fatti fare il lavaggio del cervello da beppe cristo e la sua democrazia liquida..

lo streaming tutti dicono che non ci sia stato, ora come faccio io a sapere che si sia svolta una consultazione democratica? la scusa del "peh si parlava di schifani qqq" non regge, i parlamentari hanno l'immunità per le opinioni espresse nell'esercizio delle loro funzioni, e per di piu, aggiungo che se davvero dovevano dire ste cose cosi terribili e poi la maggioranza ha votato ugualmente scheda bianca con il rischio di far vincere schifani, allora mi fanno schifo due volte...

in una voazione cosi importante, si eleggeva la 3 carica piu importante dello stato, mi fai sparire lo streaming con motivazioni becere tant'è che non si riesce a capire cos'è successo, anche oggi una deputata ha detto che era stata lasciata libertà di coscienza...

solo voi credete alla democrazia nei 5s, all'uno vale uno, beppe grullo sta mandando tutto a puttane ma te ingoi tutto, perche tanto prima c'era berlusconi quindi la merda che viene dopo può essere solo migliore e piu profumanta quindi bisogna accontentarsi..

ora il problema siamo noi, perche ci dicono "uno vale uno" poi se questo uno non fa come gli dicono peeeeeh dimettiti.
siamo noi il problema se si facevano proclami "peeeh streaming peeeeh scelta dalla bbbbbbase" e non accade niente di tutto questo
il problema siamo noi se una scrive master in cina e poi ha fatto la scuola estiva stile stiffler a band camp..
il problema siamo noi se abbiamo archiviato un pedofilo che voleva stravolgere la costituzione e abbiamo messo su un altro che la vuole cambiare perche se no non comanda (alla faccia dell'uno vale uno)
ma passami il gomito alk vah

Estrema
18th March 2013, 14:29
Ci siamo già finiti nel baratro.
bhè dai no quelli dell'm5s al parlamento possono sempre mettersi la stagnola a mo di cappello e bloccare le onde subliminali di peppegrullo che gl'invia dal famoso chip sottopelle :sneer:

KratosITA
18th March 2013, 14:30
Estrema........
ma te pensi che qualsiasi governo con dentro pd/pdl salva l Italia?
Ti vorrei ricordare che Draghi ha gia tracciato la strada
http://www.radio24.ilsole24ore.com/notizie/2013-03-08/draghi-risanamento-avanti-pilota-085544.php
O si cambia radicalmente(stracciando i vari trattati firmati negli ultimi anni) o il fondo del barile lo si squarcia un po di piu ogni mese.

Estrema
18th March 2013, 14:43
Estrema........
ma te pensi che qualsiasi governo con dentro pd/pdl salva l Italia?
Ti vorrei ricordare che Draghi ha gia tracciato la strada
http://www.radio24.ilsole24ore.com/notizie/2013-03-08/draghi-risanamento-avanti-pilota-085544.php
O si cambia radicalmente(stracciando i vari trattati firmati negli ultimi anni) o il fondo del barile lo si squarcia un po di piu ogni mese.

ma io penso che il pdl sono almeno 15 anni che non dovrebbe esistere perciò un governo con dentro pd/pdl per me è carta da culo oltre che fantapolitica, detto questo io penso ce un governo m5s ci fa fare la fine di cipro perchè e lo ripeto hanno un progeamma di cazzate, se non quelle 2 o 3 cose che stan pure nel programma sia di pd che pdl.

detto qesto vi siete fatti incantare dall'europa che ci strozza quando non avete capito che senza l'europa noi saremmo ai livelli del burkina fasu visto che, se non lo sai magari ci rifletti, non abiamo materie prime, non abbiamo grandi industrie, non abbiamo strutture turistiche adeguate, quello che vedi l'han fatto nel boom economico degli anni 60 e poi si è tirato a campare.

KratosITA
18th March 2013, 14:46
ma io penso che il pdl sono almeno 15 anni che non dovrebbe esistere perciò un governo con dentro pd/pdl per me è carta da culo oltre che fantapolitica, detto questo io penso ce un governo m5s ci fa fare la fine di cipro perchè e lo ripeto hanno un progeamma di cazzate, se non quelle 2 o 3 cose che stan pure nel programma sia di pd che pdl.

detto qesto vi siete fatti incantare dall'europa che ci strozza quando non avete capito che senza l'europa noi saremmo ai livelli del burkina fasu visto che, se non lo sai magari ci rifletti, non abiamo materie prime, non abbiamo grandi industrie, non abbiamo strutture turistiche adeguate, quello che vedi l'han fatto nel boom economico degli anni 60 e poi si è tirato a campare.
Mi sono spiegato male.
Governo con dentro pd/pdl o governo con dentro solo pd.
per quanto riguarda il discorso europa.
C è europa e europa per come la vedo io.

Estrema
18th March 2013, 14:54
Mi sono spiegato male.
Governo con dentro pd/pdl o governo con dentro solo pd.
per quanto riguarda il discorso europa.

io dico solo questo che se avesse finito il mandato l'ultimo governo prodi saremmo con molta meno acqua alla gola, ma i sacrifici fatti sono andati per salvare le aziende del capo di governo successivo, detta questo mi sento di dare più fiducia al pd che agli altri, mi sbagliero probabilmente però ora c'è bisogno dell'aiuto di tutta la comunità internazionale e serve gente che quando si siede con gli altri capi di stato sa cose significa la parola politica e compromesso, l'm5s forse andava bene negli anni 90 alla fine della 1 repubblica quando ancora i singoli stati avevano più autonomia e non c'era una crisi forte come ora, allora si che alcune delle chimere che hanno nel programma si potevan cmq fare,penso alle energie rinnovabili ecc ecc, ora non si può non ce so i soldi e quelli che ci sono servono per i piani industriali e le infrastrutture per agevolarne lo sviluppo.

McLove.
18th March 2013, 15:15

il problema atm e che i grillini si sentono ormai una casta di "eletti", chiaramente non in senso di suffragio ma in senso messianico.

piu che altro e' la sindrome che atm stanno avendo tanti utenti che magari avevano qualche anno fa con di pietro altro falso messia (il teatrino che sta facendo alka lo faceva qualche anno fa per di pietro stesse cose cambia solo il soggetto) o ora che cavalcano il "nuovo" lol

la realta di questi dilettanti allo sbaraglio come la GIessica (e nulla di male nell essere dilettanti se poi ti adoperi per non esserlo) e che credono di essere alla riunione di condominio e questo e' il rischio di porre degli ignoranti sui seggi: sei in parlamento non stai evitando la signora cesira il cui gatto ti caga sul bucato: e la cosa piu triste e' che non se ne rendano conto.

edit: ma probabilmente tutto rientra nella fine politica di grillo i droidi, i borg sono piu malleabili si programmano meglio

Palur
18th March 2013, 15:25
beh vallo a dire a beppenito mussolillo , perche lui non la vede cosi.
E te non conti un cazzo.
Il programma lo fa lui.
Le regole le fa lui.
Se una persona uno stato o un idea è degna lo decide lui.
Ed è chiaro che non c'e' europa ed europa per lui.

holysmoke
18th March 2013, 15:28
ma tu hai mai scritto anything che sia più lungo di una riga? sembri i messaggi in sovrimpressione di sky.
quando vuoi argomentare qualcosa senza fare copiaincolla+link+faccine io ci sono eh.

Ma tu al posto di commentare mi rompi il cazzo prima per cosa avrei votato (failando) e poi sul mio modo di argomentare... Ma ti brucia qlc? Poi tu nn posti mai link no? Ma pensa te

Tunnel
18th March 2013, 15:31

Quella del banner di ad-words con Grillo che secondo loro si intascava i soldi su un link interno, con tanto di n link ad articoli di giornalisti palesemente ignoranti come la merda, era la più epica, imho

Alkabar
18th March 2013, 15:32
il problema atm e che i grillini si sentono ormai una casta di "eletti", chiaramente non in senso di suffragio ma in senso messianico.

piu che altro e la sindrome che atm stanno avendo tanti utenti che magari avevano qualche anno fa con di pietro altro falso messia (il teatrino che sta facendo alka lo faceva qualche anno fa per di pietro stesse cose cambia solo il soggetto) o ora che cavalcano il "nuovo" lol

la realta di questi dilettanti allo sbaraglio come la GIessica (e nulla di male nell essere dilettanti) e che credono di essere alla riunione di condominio e questo e' il rischio di porre degli ignoranti sui seggi sei in parlamento non stai evitando la signora cesira il cui gatto ti caga sul bucato e la cosa piu triste e' che non se ne rendano conto.

Se c'era Di Pietro votavo di Pietro, non Grillo. E messia sto par di palle, era li a fare il suo lavoro, testardo come una capra, ma ragionevole. Ci fosse stato l'IDV al posto dei Grillini, non ci sarebbe stato sto casino mostruoso. Hanno fatto il 10% la volta scorsa e sono stati ai loro posti e hanno governato secondo coscenza, senza un tizio alle spalle pronto a espellerli se non seguivano le linee guida.

Quindi, io li sostengo anche, ma non cosi' tanto come credi.

Detto cio', quello che mi da piu' fastidio è sto puttaneggiare continuo su false notizie. Vi stanno sulle palle i Grillini perchè sembra c'abbiano il microchip nel cervello? Bene, perfetto, giusto anche.
Andare a inventarsi cose, di continuo, per tirargli merda addosso invece no.

Non con questa frequenza almeno, è inaffrontabile. Una al giorno è troppo.

Voi altri sul forum, che lo sapete benissimo come funziona in Italia, che gli andate dietro cosi', siete da shotgun sui coglioni, in piu'.

Warbarbie
18th March 2013, 15:34
mazza alka l'idv un fallimento dopo l'altro, uno scandalo dopo l'altro, ti credo che non ci sarebbe stato sto casino, front end facevano i duri e puri, dietro erano sporchi come la merda che ho fatto 5 minuti fa

Estrema
18th March 2013, 15:35
Se c'era Di Pietro votavo di Pietro, non Grillo. E messia sto par di palle, era li a fare il suo lavoro, testardo come una capra, ma ragionevole. Ci fosse stato l'IDV al posto dei Grillini, non ci sarebbe stato sto casino mostruoso. Hanno fatto il 10% la volta scorsa e sono stati ai loro posti e hanno governato secondo coscenza, senza un tizio alle spalle pronto a espellerli se non seguivano le linee guida.

Detto cio', quello che mi da piu' fastidio è sto puttaneggiare continuo su false notizie. Vi stanno sulle palle i Grillini perchè sembra c'abbiano il microchip nel cervello? Bene, perfetto, giusto anche.

Non con questa frequenza almeno, è inaffrontabile.

Voi altri sul forum, che lo sapete benissimo come funziona in Italia, che gli andate dietro cosi', siete da shotgun sui coglioni, in piu'.
di petro c'era appoggiava mesto mesto ingroia, potevi votar lui......almeno se aveva lui il 25% allora si che si dava na bella ripulita....un po forzata però vabbè qualcuno in galera il forcarolo ce lo mandava :sneer:

Malbrouk
18th March 2013, 15:38
alka ma la differenza tra credere a tutto, chiedere una verifica e fede assoluta la capisci?

McLove.
18th March 2013, 15:39

Non con questa frequenza almeno, è inaffrontabile. Una al giorno è troppo.

potevi votare ingroia

come ti e' stato detto le notizie non da casalinga di voghera non sono i piumini/gli ad etc quelle interessano giusto te.

trovo simpatico che ti concentri su quelle e non su temi piu importanti come ad esempio la visione di grillo fascista o stalinista, i parlamentari programmabili, le contraddizioni sulla costituzione (il programma e' nella costutuzione -- la costituzione non va perché presenta dei limiti al mandato imperativo cosi non telecomando i borg, va cambiata - b vuole cambiare la costituzione: assassino) la forma borg che sta prendendo m5s

insomma ti concentri su cazzate quando i temi NOI del forum (fa ridere come siamo NOi del forum quando devi dare dei coglioni, cosi come siamo NOI che stiamo in italia i fessi tua solita pratica) che stiamo trattando sono spesso ben altri.

Alkabar
18th March 2013, 15:40
mazza alka l'idv un fallimento dopo l'altro, uno scandalo dopo l'altro, ti credo che non ci sarebbe stato sto casino, front end facevano i duri e puri, dietro erano sporchi come la merda che ho fatto 5 minuti fa

Fallimenti: non sono mai arrivati a governare. Nucleare no e acqua privata no. Fine.

Sporchi:
Sulla base di quale evidenza? Report?

Pedde come siete, ma se ve lo vengono a fare a voi cosi', in Italia come vi difendete, andate in tribunale? Ok, intanto che lo fate si sono inventati una cazzata sul vostro conto ogni giorno,
quando girate per strada vi sputano in faccia e quando fate una proposta vi dicono che siete stupidi e di star zitti.

E voi alimentate sta roba. Non so che vi torna in tasca.

Alkabar
18th March 2013, 15:43
potevi votare ingroia

L'ho fatto al senato, infatti, perchè non mi fidavo tantissimo di Grillo. Infatti al senato ci stanno i problemi.

come ti e' stato detto le notizie non da casalinga di voghera non sono i piumini/gli ad etc quelle interessano giusto te.

No guarda, di ste notizie non mi interessa niente, e vorrei ignorarle, solo che vengono piazzate sul forum con una frequenza estenuante. Non rispondere a certe
stronzate megagalattiche come quella di Adsense vien ben difficile.

Warbarbie
18th March 2013, 15:45
Fallimenti: non sono mai arrivati a governare. Nucleare no e acqua privata no. Fine.

Sporchi:
Sulla base di quale evidenza? Report?

Pedde come siete, ma se ve lo vengono a fare a voi cosi', in Italia come vi difendete, andate in tribunale? Ok, intanto che lo fate si sono inventati una cazzata sul vostro conto ogni giorno,
quando girate per strada vi sputano in faccia e quando fate una proposta vi dicono che siete stupidi e di star zitti.

E voi alimentate sta roba. Non so che vi torna in tasca.

Razzi Scilipoti De Gregorio Maruccio
tutta roba idv, manco votata dagli elettori, ma scelta, cmq ringraziando iddio è sparito dalla faccia del parlamento

Randolk
18th March 2013, 15:46
potevi votare ingroia

lol non dire cazzate per cortesia.
vai a sfogliare qualche pagina indietro, e conta giusto il numero di pagine con cui si è andati avanti con la faccenda degli ads. e no, non ha scritto tutto alkabar.
e spannometricamente, c'è SEMPRE qualcuno che posta la sgrillettata del giorno. per cui no, io vedo un bel mix casalinga di voghera + non. che ci sia una sistematica corsa allo sputtanizio quotidiano mi pare più che palese. giustificata? sta nella coscienza di ognuno, ma negarlo mi pare molto falso.

Palur
18th March 2013, 15:50
vai a sfogliare qualche pagina indietro, e conta giusto il numero di pagine con cui si è andati avanti con la faccenda degli ads. e no, non ha scritto tutto alkabar.
e spannometricamente, c'è SEMPRE qualcuno che posta la sgrillettata del giorno. per cui no, io vedo un bel mix casalinga di voghera + non. che ci sia una sistematica corsa allo sputtanizio quotidiano mi pare più che palese. giustificata? sta nella coscienza di ognuno, ma negarlo mi pare molto falso.
toh beccati sto genio.
http://video.repubblica.it/politica/trappola-delle-iene-ai-parlamentari-che-cos-e-la-bce/122627/121112?ref=&ref=HRER1-1 .
Plurilaureata pure lei?

McLove.
18th March 2013, 15:51

al di la del fatto che io posso parlare per me e notizie della minchia non ne ho commentate piu di tanto, forse un reply sugli ads
sul resto cosa non ti e' chiaro che i temi su cui poter discutere senza fare la casalinga di voghera sono tanti?
li elenco sopra, eppure i crociati del movimento 5 borg non ne parlano ma trovano opportuno soffermarsi sullo streaming o gli ads.

ad esempio hai letto tutto il discorso del divieto di mandato imperativo? a me interesserebbe di piu sapere cosa ne pensi tu militante convinto del m5s su questo approccio tuttaltro che democratico (stalinista?) e senza battute da forum o trollate o sta trollando e cinnamerdate piuttosto che vedere che prendi per il culo holy sul pd che linka una notizia di una che senza alcuna ombra di dubbio fa figura di merda per la maleducazione, tanto figura di merda che la stessa Giessica si e' scusata.

cioe vi state facendo 314 pippe sui cv sui titoli di studio piumini sulle stronzate da verissimo e dal tg5 e NON state parlando di politica: parlare di politica e semmai valutare appunto che visione distorta della democrazia fatta di millesimi che hanno grilllo ed i suoi borg ma probabilmente avete gia abbracciato una nuova fede come fu quella di Di pietro.

ma prego continuate a fare quello che volete perche tanto poi si sa come va a finire il primo stronzo mi provoca ed io rispondo poi siccome sono mclove a me non se ne fa passare una e vi fate 7 gg a parlare di piumini e streaming.

Alkabar
18th March 2013, 15:53
alka ma la differenza tra credere a tutto, chiedere una verifica e fede assoluta la capisci?

Non fare il verginello per favore, che a spiegazioni date avete continuato anche peggio, state dando sfoggio di una becera disonestà intellettuale.

Aspettate che si formi un governo e ignorate ste cagate fotoniche per favore, avrete tutto il tempo di criticare sta gente su quello che fanno, non sulle favole.

Incoma
18th March 2013, 15:56
Meanwhile Brunetta Renatino capogruppo PdL alla Camera.

E' io stolto che pensavo nessuno potesse esser peggio di Cicchitto...

Palur
18th March 2013, 15:57
ma prego continuate a fare quello che volete perche tanto poi si sa come va a finire il primo stronzo mi provoca ed io rispondo poi siccome sono mclove a me non se ne fa passare una e vi fate 7 gg a parlare di piumini e streaming.
:sneer:

Estrema
18th March 2013, 16:01
non capisco perchè fatesempre l'equazione laurea= conoscenza.ma dove sta scritto non è perchè sai fare 2 equazioni vuol dire che sai chi cazzo era pol pot, o perchè sai che cosa sono i crediti di insofferenza vuol dire che conosci la funzione copasir, ste cose le può sapere pure chi ha lacenza media basta che si documenta, e penso che la prima cosa che dovresti fare dopo essere stato eletto è iniziare a documentarsi almeno su cos che si sentono tutti i giorni al telegiornale, nessuno dice che bisogna essere tutti il signor treccani o il signor wikipedia ma un minimo almeno quello che è sulla bocca di tutti si.

Randolk
18th March 2013, 16:03
al di la del fatto che io posso parlare per me e notizie della minchia non ne ho commentate piu di tanto, forse un reply sugli ads
sul resto cosa non ti e' chiaro che i temi su cui poter discutere senza fare la casalinga di voghera sono tanti?
li elenco sopra eppure i crociati del movimento 5 borg non ne parlano eppure trovano opportuno soffermarsi sullo streaming o gli ads.

ad esempio hai letto tutto il discorso del divieto di mandato imperativo? a me interesserebbe di piu sapere cosa ne pensi tu militante convinto del m5s su questoapproccio tuttaltro che democratico piuttosto che vedere che prendi per il culo holy sul pd che linka una notizia di una senza alcuna ombra di dubio figura di merda per la maleducazione, tanto figura di merda che la stessa Giessica si e' scusata.

cioe vi state facendo 314 pippe sui cv sui titoli di studio sulle stronzate da verissimo e dal tg5 e NON state parlando di politica parlare di politica e semmai valutare appunto che visione distorta della democrazia fatta di millesimi che hanno grilllo ed i suoi borg.

ma prego continuate a fare quello che volete perche tanto poi si sa come va a finire il primo stronzo mi provoca poi siccome sono mclove a me non se ne fa passare una e vi fate 7 gg a parlare di piumini e streaming.

guarda, sarà certamente un mio problema, ma a leggere la gente che fa monorighi e basta solo per il gusto di, mi fa andare il sangue alle tempie instant.
quanto a parlare seriamente di politica, se guardi me ho provato a fare altri tipi di approccio, ma non ha funzionato. si è preferito parlare delle lauree di marta grande e del cazzinculo of the day. che è esattamente lo specchio di quello che sta succedendo più in grande, e negarlo mi pare molto disonesto (in generale, non rivolto a te).
sempre io personalmente sono ben lungi dall'essere militante, anzi. ho un approccio estremamente positivo, ma diffidente, non tanto sugli eletti quanto purtroppo sul famigerato duo (il post casaleggio associati l'ho aperto io eh). ma lasciamo perdere, via.

parlando di politica vera, iniziano a delinearsi i contorni peggiori. sposo al 90% l'analisi qui sotto linkata, con l'incognita del voto di fiducia che può affossare definitivamente il m5s oppure dare un colpo decisivo al sistema politico.

http://www.keinpfusch.net/2013/03/m5s-trovato-il-punto-debole.html?spref=fb

nortis
18th March 2013, 16:07
Mi piace come, nello stesso forum, tutti a gridare del Dittatore a B quando propose di far votare solo i capigruppo, e mo che Grillò dice nella sostanza la stessa cosa servono 5 pag per dire che sia una delle più grandi vaccare mai uscite da una bocca...

Estrema
18th March 2013, 16:07
scusate ma perchè a me si aprono foto di donne tettone sul lato dell'articolo, forse perchè visito solo siti porno??

tipo questa

https://o.twimg.com/1/proxy.jpg?t=FQQVBhheaHR0cDovLzI1Lm1lZGlhLnR1bWJsci 5jb20vZTlmNGM2ZjAyNTczYjliNjFmYWFjOGMxMmExMzU4N2Mv dHVtYmxyX21qdG9wOGhndFMxczZjd2l5bzFfNDAwLmpwZxQCFg ASAA&s=iVX6C2Q531-gswQqAljQTyPWY7lt7Z0CBCAB3pADIAM

Alkabar
18th March 2013, 16:14

mah non so che è... ma quando la donna è cicciona, ma il grasso sta su, io bomberebbi di gusto...

Estrema
18th March 2013, 16:16

mah non so che è... ma quando la donna è cicciona, ma il grasso sta su, io bomberebbi di gusto...
inizio a preoccuparmi a te nella parte destra dsotto i twit cosa si è aperto?? perchè devo capire se so io o rand che trova sempre cose con in mezzo le donnine ahaha

Tunnel
18th March 2013, 16:19
No ma bella la polemica sull'ignorante dell'M5S
Preso dalla curiosità (in realtà volevo vedermi il video di Golia relativo a Stamina) ho guardato il servizio:

Nel mucchio dei PD e PDL che han fatto figure di merda varie, c'è stata anche una del M5S.
A parte la definizione della BCE che ha dato (tipo banca credito europea, mentre era banca centrale europea, cazzoooohh !!! ammazziamolahh!!! [cmq è grave, concordo]), non sapeva che Draghi fosse presidente della BCE ma si ricordava solo che fosse stato Governatore della banca d'Italia.
Grave ? Sicuramente sì perchè cazzo non si può non sapere chi è il presidente della BCE, però alla fine s'è fatto un caso attorno a una definizione errata (per quanto concettualemente simile) tirando su la solita macchina del fango.
Che va benissimo eh, sia chiaro, però non può riguardare solo il M5S e ignorare tutti gli altri.
un minimo di equità. eccheccazzo.

Cifra
18th March 2013, 16:22
@ Rando. Ottima analisi linkata. Se si verificasse lo sai che cosa ci rimane da fare? Lo sai eh?

Randolk
18th March 2013, 16:22
inizio a preoccuparmi a te nella parte destra dsotto i tweet cosa si è aperto?? perchè devo capire se so io o rand che trova sempre cose con in mezzo le donnine ahaha

donnine? peserà 3 quintali. ce ne sono almeno 4 di donnine lì dentro.

McLove.
18th March 2013, 16:23
parlando di politica vera, iniziano a delinearsi i contorni peggiori. sposo al 90% l'analisi qui sotto linkata, con l'incognita del voto di fiducia che può affossare definitivamente il m5s oppure dare un colpo decisivo al sistema politico.

la ricostruzione puo' essere veritiera per quanto io non penso tanto a questo fine univoco di pd e pdl sia precostituito ma che possa sorgere volta per volta, insomma non ci vedo un unico intento pd e pdl "predeterminato" ab origine.

ma anche qui come siamo arrivati a questo?
per la stupidita' politica di grillo per il suo andare contro, per la sua ciecita', per il suo non accettare compromessi, o meglio tagliarsi i coglioni per fare dispetto alla moglie, compromessi che sono il sale della politica anzi l'essenza della democrazia: tutto questo "pericolo" indicato del link, che sia vero o falso, non esisterebbe se avesse accettato di formare con il pd un governo su alcuni punti (che rispecchiavano in tutto e per tutto il programma di m5s) ed anche a tempo con il fulcro della riforma della legge elttorale ed il conflitto di interessi e poi perche no nuove elezioni magari con nuove regole per maggiore governabilita' subito dopo l'estate.

insomma nella piu cattiva delle ipotesi di questo articolo cioe', con il m5s vittima del pd-pdl, e ribadisco puo capitare ma non ci vedo una programmazione o predeterminazione di intenti, non ci si sarebbe arrivati se grillo non tirava la corda sul finanziamento ai partiti (lo puoi anche fare dopo puoi farci polemica dopo avere fatto quello che serve al paese e che puo servire anche in seguito a te a l'unica cosa che hai dimostrato che ti interessa le %) o gli insulti e tutto il resto, aveva per le palle il pd ed il paese ed e' stato fermo.

ed io che sono malizioso ma non sono l'unico a pensarlo: e' proprio dove voleva arrivare grillo cioe esortare un inciucio per poi dire "ve l'avevo detto", il problema e' che sta giocando con il culo di tutti noi e dell ego di grillo o delle sue future ambizioni di percentuali me ne frega un cazzo, non solo per cose materialissime come l'italia che va a troie ma anche per aspetti logici: perché in tal caso non e' differente da tutta la, come la definisce lui, vecchia politica che pensa piu alle % di voto, che al benessere dei cittadini
insomma tutto l'opposto per cui gente con senno l'ha votato non c'e' niente di nuovo nella politica di grillo non c'e' uns enso civico quello che manca alla politica da anni ma solo interessi specifici che poi siano coprire le magagne giudiziarie o accrescersi l'epeen nel blog nel merito a me interessa il giusto, cioe un cazzo

per questo anche nella piu cattiva delle ipotesi elencate io non riusciro' mai a vedere come "vittima" grillo ma uno che se la dovesse prendere nel culo, con i risvolti che poi nel culo la prendiamo tutti, se l'e' andata a cercare perché stupido.

Estrema
18th March 2013, 16:24
donnine? peserà 3 quintali. ce ne sono almeno 4 di donnine lì dentro. no le altre non le ho messe ho preso la prima foto anche perchè è vestita :sneer:

Warbarbie
18th March 2013, 16:31

Il discorso potrebbe anche reggere se il m5s si limitasse solo a votare proposte degli altri, nel momento in cui una eventuale proposta del movimento(conflitto d'interesse ad esempio) non venisse appoggiata dal pd, ciao
Piuttosto fantasiosa mi sembra, o cmq piuttosto limitativa di quello che sarà il ruolo del movimento in parlamento

Randolk
18th March 2013, 16:36
la ricostruzione puo' essere veritiera per quanto io non penso tanto a questo fine univoco di pd e pdl sia precostituito ma che possa sorgere volta per volta, insomma non ci vedo un unico intento pd e pdl

ma anche qui come siamo arrivati a questo?
per la stupidita' politica di grillo per ilk suo andare contro, per il suo non accettare compromessi, o meglio tagliarsi i coglioni per fare dispetto alla moglie, che sono il sale della politica: tutto questo che sia vero o falso non esisterebbe se avesse accettato di formare con il pd un governo su alcuni punti (che rispecchiavano in tutto e per tutto il programma di m5s) ed anche a tempo con il fulcrod ella riforma della legge elttorale ed il conflitto di interessi e poi nuove elezioni.

insomma nella piu cattiva delle ipotesi di questo articolo cioe con il m5s vittima del pd-pdl, e ribadisco puo capitare ma non ci vedo una programmazione o predeterminazione di intenti, non ci si sarebbe arrivati se grillo non tirava la corda sul finanziamento ai partiti (lo puoi anche fare dopo puoi farci polemica dopo avere fatto quello che serve al paese e che puo servire anche ins eguito a te) o gli insulti e tutto il resto.

per questo anche nella piu cattiva delle ipotesi elencate io non riusciro' mai a vedere come "vittima" grillo ma uno che se la dovesse prendere nel culo, con i risvolti che poi nel culo la rendiamo tutti, se l'e' andata a cercare.

se non sia alleanza precostituita lo puoi vedere solo e soltanto al prossimo voto di fiducia, che sarà importante non solo come risultato ma importantissimo come spartiacque. gli unici due scenari possibili sono inciuciare, e quindi grillo "vince", oppure m5s che appoggia il governo. qui non ci sono mezze misure, aventini e cazzate. se m5s non appoggia il governo, bersani DEVE cercarsi i voti altrove, considerato che quelli di monti non bastano significa cercarli tu sai dove. a quel punto si innesca la bomba ad orologeria delle larghe intese e, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di bersani alla proposta oscena di alfano, il coltello torna dalla parte del manico a grillo.

in tutto questo, la soluzione migliore è che grillo si faccia da parte.

nortis
18th March 2013, 16:40
ma se proprio si deve paralre di Iene e parlamentari a 5 stelle, solo a me ha fatto N più impressione il tipo che (nel servizio di Lucci mi pare, stavo giocando a LoL, lol) non riesce a dire di essere antifascista perchè non è nella linea del movimento?

Estrema
18th March 2013, 16:42
se non sia alleanza precostituita lo puoi vedere solo e soltanto al prossimo voto di fiducia, che sarà importante non solo come risultato ma importantissimo come spartiacque. gli unici due scenari possibili sono inciuciare, e quindi grillo "vince", oppure m5s che appoggia il governo. qui non ci sono mezze misure, aventini e cazzate. se m5s non appoggia il governo, bersani DEVE cercarsi i voti altrove, considerato che quelli di monti non bastano significa cercarli tu sai dove. a quel punto si innesca la bomba ad orologeria delle larghe intese e, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di bersani alla proposta oscena di alfano, il coltello torna dalla parte del manico di grillo.

guarda che grillo il coltello dalla parte del manico non ce l'ha più dopo aver rifiutato gli 8 punti di bersani............grillo se si vota domani prendera almeno un 10% in meno e più va avanti e pegio sarà e lui lo sa è per questo che vuole l'inciucio tra pd e pdl perchè è l'unico modo per restare aggrappato al suo 25%

ma dilla non so stupidi e s'inventano di sicuro qualcosa per far si che anche la peggiore delle ipotesi sia a favore della politica, perchè adesso lo scontro è politica o antipolitica non grillo bersani o berlusconi, fare o non fare, e ricordate ( a me come idea non piace) però la campagna elettorale al momento giusto la farà renzi per il pd e sugli stesi temi di grillo a quanto si dice ed è li che vedremo la famosa inculata fotinica che state prendendo con l'm5s :nod:

Tunnel
18th March 2013, 16:43
ma se proprio si deve paralre di Iene e parlamentari a 5 stelle, solo a me ha fatto N più impressione il tipo che (nel servizio di Lucci mi pare, stavo giocando a LoL, lol) non riesce a dire di essere antifascista perchè non è nella linea del movimento?
stavi giocando a lol troppo intensamente.
I due cui è stato chiesto se loro personalmente sono antifascisti hanno risposto di sì. 1 ha detto che anche il movimento è antifascista (l'unico ex elettore del CDX per altro) ma in realtà non è mai stato scritto e detto chiaramente, quindi giustamente gli altri due non hanno potuto dichiararlo. Semmai è quello che ha risposto sì ad aver esagerato, non i due che non han risposto.

Nazgul Tirith
18th March 2013, 16:49
Ma possibile che su N pagine state rispecchiando perfettamente l'Italia e la sua situazione attuale? State a far caciara su ogni minchiata e non in una royal Rumble con

Illuminati Vs Eletti Vs Qualiquista Vs Passavo di qua per caso Vs Troll random Vs PersonaNormale.

Ma tutti dico tutti, come dovrebbero fare LORO in primis, perche non la piantate del fatto di credere di aver SEMPRE ragione manco voi foste onniscienti? E poi ci si chiede PERCHE' questa massa di cazzoni di merda che sono stati eletti (PD, PDL, M5S, STO CAZZO) non sono in grado di mettersi daccordo e formare un governo? Perche' i giorni passano, ed i problemi del paese son sempre gli stessi, anzi al massimo si aggravano visto la situazione che si e' andata a creare. Ci si chiede il perche? Basta leggere le pagine di questo thread per capire il PERCHE'.

La politica non e' una gara, alla fine non c'e nessuno che da il premio a chi aveva ragione.

Si vuole che le cose "cambino" ma i comportamenti rimangono gli stessi. Gli stessi da 40 anni.

Pare di leggere tanti piccoli Rousseau, portatori di verita' e ragione.

La verita' e che spesso la cosa risulta umiliante e patetica.

Estrema
18th March 2013, 16:52
Ma possibile che su N pagine state rispecchiando perfettamente l'Italia e la sua situazione attuale? State a far caciara su ogni minchiata e non in una royal Rumble con

Illuminati Vs Eletti Vs Qualiquista Vs Passavo di qua per caso Vs Troll random Vs PersonaNormale.

Ma tutti dico tutti, come dovrebbero fare LORO in primis, perche non la piantate del fatto di credere di aver SEMPRE ragione manco voi foste onniscienti? E poi ci si chiede PERCHE' questa massa di cazzoni di merda che sono stati eletti (PD, PDL, M5S, STO CAZZO) non sono in grado di mettersi daccordo e formare un governo? Perche' i giorni passano, ed i problemi del paese son sempre gli stessi, anzi al massimo si aggravano visto la situazione che si e' andata a creare. Ci si chiede il perche? Basta leggere le pagine di questo thread per capire il PERCHE'.

La politica non e' una gara, alla fine non c'e nessuno che da il premio a chi aveva ragione.

Si vuole che le cose "cambino" ma i comportamenti rimangono gli stessi. Gli stessi da 40 anni.

Pare di leggere tanti piccoli Rousseau, portatori di verita' e ragione.

La verita' e che spesso la cosa risulta umiliante e patetica.

no lo sai che per il popolo la politica è come il calcio, in questi ultimi 20 anni ancora di più:sneer:

Palur
18th March 2013, 16:53
boh l'articolo megafaila sulle premesse.
Descrive uno scenario in cui le proposte di legge provengono dal pd "colluse" con interessi pdlini.
Ma non ci sarà nessun esecutivo pd.
L'esecutivo rimarrà il governo monti.
Senza nessun mandato politico , quindi , come previsto dalla costituzione , si limiterà all'approvazione delle leggi per la gestione della spesa corrente ed altre amenità burocratiche.Nessuna riforma.Immobilità fino alle prox elezioni.
Non ci sarà nessun ministro pd (o m5s o monti) a proporre nessuna legge.
Il m5s non voterà nessuna legge trappola pd pdl , perche non ci sarà nessuna legge da approvare.

Bortas
18th March 2013, 16:56
I possibili eletti del M5S formeranno un Non-gruppo-parlamentare in cui ognuno conterà uno. Ci sarà un Non-portavoce, perché gli eletti si alterneranno nel ruolo. Ogni eletto si impegnerà a interagire quotidianamente attraverso la Rete per informare i cittadini e interagire con gli iscritti al M5S. La libertà di ogni candidato di potersi esprimere liberamente in Parlamento senza chiedere il permesso a nessun capo bastone sarà la sua vera forza. Il M5S vuole che i cittadini si facciano Stato, non che si sostituiscano ai partiti con un altro partito. I partiti sono morti,organizzazioni del passato, i movimenti sono vivi. Oggi i parlamentari sono soltanto dei peones che schiacciano un pulsante se il capo, che li ha nominati, lo chiede. Non sono nulla, solo pulsante e distintivo.

Salve sono il comunicato politico N. 45 del blog di Beppe Grillo

McLove.
18th March 2013, 17:00
I possibili eletti del M5S formeranno un Non-gruppo-parlamentare in cui ognuno conterà uno. Ci sarà un Non-portavoce, perché gli eletti si alterneranno nel ruolo. Ogni eletto si impegnerà a interagire quotidianamente attraverso la Rete per informare i cittadini e interagire con gli iscritti al M5S. La libertà di ogni candidato di potersi esprimere liberamente in Parlamento senza chiedere il permesso a nessun capo bastone sarà la sua vera forza. Il M5S vuole che i cittadini si facciano Stato, non che si sostituiscano ai partiti con un altro partito. I partiti sono morti,organizzazioni del passato, i movimenti sono vivi. Oggi i parlamentari sono soltanto dei peones che schiacciano un pulsante se il capo, che li ha nominati, lo chiede. Non sono nulla, solo pulsante e distintivo.

Salve sono il comunicato politico N. 45 del blog di Beppe Grillo

bzzz bzzz

http://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2013/01/Bj%C3%B6rn-Borg-prima.jpeg

Palur
18th March 2013, 17:00
hahahahaahahahahahahhahahahahahhahahaha

McLove.
18th March 2013, 17:15
Beppe Grillo sul suo blog dove ricorda: "In gioco non c'é Grasso, ma il rispetto delle regole del M5S. Non si può disattendere un contratto. Chi lo ha firmato deve mantenere la parola per una questione di coerenza e di rispetto verso gli elettori".

cioe pure questo coi contratti con gli italiani?
ma sono il solo a vedere delle analogie disarmanti?

sono solo io che vedo in grillo un berlusconi più hipster meno interessato alla patata ma alla tecnologia(la nuova figa del millennio)?

holysmoke
18th March 2013, 17:18
nn vedo l'ora che arrivino le consultazioni e vedere grillo che finalmente si confronta con qlc (PdR)

Zl4tan
18th March 2013, 17:19
Beppe Grillo sul suo blog dove ricorda: "In gioco non c'é Grasso, ma il rispetto delle regole del M5S. Non si può disattendere un contratto. Chi lo ha firmato deve mantenere la parola per una questione di coerenza e di rispetto verso gli elettori".

cioe pure questo coi contratti con gli italiani?
ma sono il solo a vedere delle analogie disarmanti?

sono solo io che vedo in grillo un berlusconi più hipster meno interessato alla patata ma alla tecnologia(la nuova figa del milennio)?

però se provi a chiedere opinioni su costituzione + streaming mancante (non in quanto streaming, ma per vedere se veramente c'è stata quella scelta a maggioranza che dicono loro) + il fatto stesso che devi eleggere la 3 carica dello stato e ciò di cui ti preoccupi è il contratto con il movimento, ti dicono che sei prevenuto, fai disinfomazione, marta grande trova lavoro perche il suo cv spacca sul mio, e che mi merito berlusconi

Bortas
18th March 2013, 17:25
Bhè ora non esageriamo, spero vivamente che no sia così, il problema che vedo io è che si sono tuffati nella politica senza sapere come realizzare quello che vogliono, senza sapere che sarà sempre così, uno scontro quotidiano legato da mille compromessi, fattività, richieste, analisi e inciucini.
Non hanno la maggioranza ma sono determinanti per governare, prossimamente ne vedremo delle belle.

Zl4tan
18th March 2013, 17:29
guarda il vecchio rand ha detto la cosa piu saggia di sto mondo: basta beppe cristo lasciali lavorare, grazie di averci portato fin qui.

secondo me se sti grillini sono liberati un pò dal giogo del duo telespalla-cristo, possono fare cose positive..

ho fatto il mio plauso personale quando alcuni hanno votato grasso, ma già vedo che si rema contro per farli dimettere...

Bortas
18th March 2013, 17:37
Non possono farli dimettere se non vogliono, possono cacciarli dal movimento, ma questo può generare una spaccatura fatale per il partito, continuo a pensare che aver rifiutato la mano tesa del PD e governare tenedoli per le palle sia stato il loro più grande errore strategico, tutto per una semplice questione di avidità...

holysmoke
18th March 2013, 17:42
Governare? Fare proposte col PD? Io la vedo cosi... non fare niente per arrivare il prima possibile a nuove elezioni dove prendere la maggioranza assoluta.
Il fatto è che ci credono sul serio. Invece di prendere il PD per i maroni e fargli fare qlc di utile e buono, buono da domani no fra 1/2 o 5 anni.

Il Nando
18th March 2013, 17:43
Boh a me pare coerenza non avidità.

Prendere i voti dicendo che i partiti sono morti, i politici zombie inadeguati etc e poi allearti con uno di questi imho non è fare politica.

Compromesso non vuol dire cambiare idea a seconda della convenienza eh...

Palur
18th March 2013, 17:46
disintegrare il paese non è coerenza , pero eh.
E farsi esplodere in un bunker con una bomba a mano non è coerenza.
E' follia.

Zl4tan
18th March 2013, 17:48
Non possono farli dimettere se non vogliono, possono cacciarli dal movimento, ma questo può generare una spaccatura fatale per il partito, continuo a pensare che aver rifiutato la mano tesa del PD e governare tenedoli per le palle sia stato il loro più grande errore strategico, tutto per una semplice questione di avidità...

con me sfondi una porta aperta..

il giorno dopo le elezioni io misi in dubbio che questi votavano la fiducia al pd, e molti qui "mah figuratiiii, parlano della questione di fiducia, ma ti pare che non li votano?"
coè la cosa sembrava talmente naturale che non ci credeva nessuno..

io pensavo che la cosa piu coerente da fare fosse prendere per le palle il pd sulla base di tot punti, constringerli a fare subito questi provvedimenti, ogni legge che non rientrava nello schema bang, non li voti..

invece si è andati al muro contro muro perche "sono morti, tutti a casa"..

e stiamo qui con le mani in mano..

sono stato molto deluso perchè credevo che era davvero la svolta, la possibilità di cancellare in un anno o due di provvedimenti serratissimi buona parte della cattiva politica... invece è diventata una battaglie di ideologie e allora come dice MClove non vedo molta differenza tra un berlusconi e grillo..

c'è ancora speranza però, vedremo

McLove.
18th March 2013, 17:57
continuo a pensare che aver rifiutato la mano tesa del PD e governare tenedoli per le palle sia stato il loro più grande errore strategico, tutto per una semplice questione di avidità...

esattamente

Randolk
18th March 2013, 18:01
disintegrare il paese non è coerenza , pero eh.
E farsi esplodere in un bunker con una bomba a mano non è coerenza.
E' follia.

questa è una marchetta però. siccome non fa compromessi allora se tutto va a catafascio è colpa sua. troppo comodo.
con pd+monti a maggioranza ti prendevi, ad andar bene, casini alla camera e franceschini al senato. o peggio mollava una carica ai berluschini.
ma siccome il pd ha fallito, ha dovuto proporre due figure presentabili, obbligando il m5s ad una crisi ideologica.
a sto giro glielo hanno sventolato al culo, vediamo se con la questione fiducia riescono a farsi più furbi.
però ripeto, addossare la colpa della disintegrazione del paese al m5s è una marchetta.

McLove.
18th March 2013, 18:02
Compromesso non vuol dire cambiare idea a seconda della convenienza eh...

esattamente il problema e di chi e' la convenienza e sta tranquillo che se sei pdl o grillo o stalin se la convenienza e' il benessere dei cittadini va più che bene, il problema e' quando la convenienza e quella tua personale comef aceva il pedonano(che tutti biasimavano) e come sta facendo grillo che vuole fare esplodere il paese per poi avere, a testa sua, il 50% e governarehhh senza compromessiiiiiihhhhh.

ma sta tranquillo nando che poi non gli bastera', e non perche sono un profeta, perche se vuoi fare a testa tua senza chiedere a nessuno, senza compromessi, il 50%, l'obiettivo di grillo alle prossime elezioni, non ti basta perche se vuoi cambiare la costituzione ad esempio come il caro beppemerda lascia intendere quando biasima il 67 cost e come ha in 314 punti del programma hai bisogno dei 2/3, glis erve una maggioranza qualificata, ed allora che vorra i 2/3 o non scende a compromessi?

a quel punto vorra' il 67%? da solo?

la Politica e' compromesso perche la democrazia e' compromesso non ci sono compromessi solo nel totalitarismo e' questa e cosa che ognuno che vuole fare o parlare di politica dovrebbe sapere in alternativa vada a leccare i tarzanelli ai babbuni allo zoo

i compromessi non li trovi se uno o un solo gruppo di borg decide tutto, questo non e' democrazia, non e' un concetto cosi difficile da capire... ma appena si parla del duce o del fascismo tutti a citare i 99 posse pero quello che volete e' questo l'assenza del compromesso: il fascismo il totalitarismo fa bene palur a chiamarlo beppenito no ne e' tanto distante.

e non me ne fotte un cazzo se grillo pensa allo zombie o a chi gli ha dato de coglione, cala le corna ad un bene superiore IL MIO CHE L'HO VOTATO (mio inteso come cittadino) o non differisce da uno scilipoti o un raggi della mia caparbia minchia(forti i dipietrini l'ho gia detto?)

lo ripeto, e qua invece sono miei pareri, quella percentuale che ha, il sucecsso di queste elezioni, e' in larga misura di gente che voleva un taglio dal vecchio e qualcuno che facesse gli interessi e compromessi per i cittadini (come me che l'ho votato e come altre tantissime persone che conosco che ora come ora avrebbero preferito cagare su quella scheda), grillo si e' rivelato NON diverso da altri gli restera solo la percentuale dei "religiosi del nuovo" che basta che li infinocchiano con 2 discorsi abracciano una nuova fede vedi i dipietrini (hahaha) ora divenuti grillini, e poii resteranno i coglionetti da V for vendetta quellic he fanno poltica postando sui blog e commentano fatti come se fosse la app su google play

Zl4tan
18th March 2013, 18:04
però ripeto, addossare la colpa della disintegrazione del paese al m5s è una marchetta.

maybe, ma di sicuro addossargli la colpa di un mancato radicale cambiamento della politica italiana si..

mi bastavano 3 cose:
abolizione finanziamenti+riforma legge elettorale+dimezzamento parlamentari

Il Nando
18th March 2013, 18:13
A me più che na marchetta paiono rosicamenti da veterocomunistoide con l'ano in fiamme (e son di genova conosco bene il soggetto...). Ripeto compromesso non vuol dire rinnegare i propri principi.

Cmq successe una cosa simile in usa con i verdi e l'elezione bush-gore. A posteriori (ne parlava michael moore) la cosa migliore sarebbe stata far firmare un accordo a gore e renderlo pubblico: una serie di leggi in cambio dei voti dei verdi. Bush non avrebbe mai vinto e forse non ci sarebbe stato l'11 settembre.

Però qua non siamo in usa, a cominciare dal livello dell'informazione e i nostri non sono politici ma servi: non curano l'interesse del popolo ma quello di un certo gruppo di potere. Non si può escludere che incassata la fiducia la buttino in caciara e non mantengano i patti facendo passare gli altri da sfascia-governi. Ragazzi ci han messo 2 mesi a fare la riforma delle pensioni (inculandoci a ripetizione) e non sono "riusciti" a fare la legge elettorale e un minimo di tagli ai costi della politica. Non è che ci sia molto da fidarsi eh....

laphroaig
18th March 2013, 18:44
imo non pensavano minimamente di conseguire un risultato tale da farli diventare fondamentali per fare un governo diverso da quello appena finito. Sentire il pd dire "mai con il pdl" fa ridere visto che erano lì fino 2 mesi fa.

detto questo, ora tocca decidere. perchè chiunque si può presentare alle elezioni con un programma "faccio il cazzo che voglio", salvo poi andare su e tarare la mira se i numeri non ti assistono. ed ora tocca anche imparare come funziona la baracca, per esempio hanno appena capito cosa sono i franchi tiratori. tutte le scelte strategiche sono chiaramente legittime e la qualità di queste scelte, in un mondo perfetto, dovrebbe essere valutata dagli elettori alla tornata successiva. però, proprio perchè non c'è vincolo di mandato, non esiste solo l'orticello di voti, ma anche un interesse nazionale superiore. effettivamente dopo 50 anni di governi questo concetto è alieno, ma d'altro canto quella del movimento dovrebbe essere una rivoluzione copernicana.

fondamentalmente non mi aspetto un beneamato dal movimento, ne ho scarsissima fiducia, quindi facciano un po' quello che credono e se mi sorprendono tanto meglio. quello che non vedo è dove stia l'interesse superiore in tutti gli atteggiamenti di chiusura che hanno avuto finora. non sono tenuti nè obbligati a rendersi disponibili e tanto meno si pretende che diano via il culo. Però potrebbe essere un'occasione persa, in nome della coerenza magari, ma sempre persa rimane.

l'altro aspetto rilevante è la debolezza del movimento. spaccano i culi in rete e con i numeri, ma poi però in parlamento la forza è altra roba ed è rappresentata dalla coesione. e questa si cementa o dietro un leader (vaccata stile pdl) o con congressi che definiscono linee (già meglio). qui un leader c'è ma non c'è (e già qui.....), se invece li lascio andare da soli, perdono quel poco di forza che hanno e magari i 40 senatori votano in 4 modi diversi, a questo punto io elettore che cazzo ne so di cosa fa il movimento? di quale linea segue, di come si comporta in relazione a certe decisioni?

a me va bene tutto, ma pensare di sottoporre al voto della rete una o più proposte di legge, è quasi delirante. Significa non sapere neanche cosa succede, visti i continui emendamenti presentati per una legge normale, i rimbalzi tra camera e senato ecc ecc questo quando poi non viene posta la fiducia, tipo su qualsiasi norma rilevante, finanziarie comprese. pensare di poter fare tutto in diretta è fantasioso. senza contare che ci sono sedute dove ci sono più voti. è un'sistema che non può funzionare come hanno in mente. dovranno inventarsi per forza qualcosa o votare schede bianche con franchi tiratori sparsi fino a fine legislatura.

Palur
18th March 2013, 18:45
marchetta , rosicamento , a me pare una occasione storica persa per il paese.
Per fortuna esiste la storia che leva i commenti e lascia i fatti scolpiti nella pietra.
Quanto ai politici "servi" di qualcuno , beh , si.
Proprio tutti.

Abby
18th March 2013, 18:59
Secondo me questa situazione ha evidenziato che il singolo è sotto i riflettori e qualsiasi cosa faccia verrà amplificata possibilmente in negativo*. Ergo è come ricevere un gol nei primi minuti, o ti deprimi o ti incazzi... ho l'impressione che il risultato sia quest'ultimo.

*Alla camera ci sono stati 18 onorevoli del centrosinistra che non hanno votato un loro candidato... letto qualche titolo con "centrosinistra spaccato"?

laphroaig
18th March 2013, 19:05
*Alla camera ci sono stati 18 onorevoli del centrosinistra che non hanno votato un loro candidato... letto qualche titolo con "centrosinistra spaccato"?

ed è una notizia? il centrosinistra va dai democristiani al sel, in 2 su un argomento hanno 3 posizioni diverse. devono ancora decidere se discendono dal pci o no. il loro uomo più rappresentativo, quello che ha spaccato, era ministro del governo Andreotti e in cima all'IRI in pieno pentapartito.
il movimento sembrava più monolitico nelle sue prese di posizione e vedere che in 8, 10, 11 ? bho AL PRIMO VOTO prendono una direzione diversa, fa specie.