PDA

View Full Version : Calciomercato



Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Estrema
16th June 2009, 11:16
Sorry ma dopo Baggio mi risulta che l'ha vinto Cannavaro..
Poi possiamo ricordare che l'ha vinto anche Sammer o Owens o addirittura Paolo Rossi per 4 partite gicoate inmaniera stratosferica in carriera......
Nessuno dice che Baggio sia una pippa o che nella sua carriera abbia avuto momenti splendidi.
Si discute sul fatto che sia il miglior giocaotre italiano degli utlimi 30 anni che è cosa diversa.
Secondo me Totti e DP complessivamente sono stati migliori di lui che nei fatti è uscito dal grande giro a 28 anni.
bhè mi pare che anche del piero sia uscito dal grande giro da un po 2 anni fa giocava in b:sneer:

Emma
16th June 2009, 11:16
bhè mi pare che anche del piero sia uscito dal grande giro da un po 2 anni fa giocava in b:sneer:

no sei pazzo Lui ha fatto Un gol al real madrid !

jamino
16th June 2009, 11:17
bhè mi pare che anche del piero sia uscito dal grande giro da un po 2 anni fa giocava in b:sneer:

e l'anno dopo ha vinto la classifica dei cannonieri facendo fare contestualmente 20 gol al compagnio di reparto.. a 34 anni....:wave:

Estrema
16th June 2009, 11:19
e l'anno dopo ha vinto la classifica dei cannonieri facendo fare contestualmente 20 gol al compagnio di reparto.. a 34 anni....:wave:
e allora? che centra con tutto il rispetto per il bologna ma mi pare che quest'anno anche di vaio abbia fatto una valanga di gol.

come scrivevano nelle gomme della tua epoca; ritenta sarai più fortunato:nod:

Axet
16th June 2009, 11:19
Sorry ma dopo Baggio mi risulta che l'ha vinto Cannavaro..
Poi possiamo ricordare che l'ha vinto anche Sammer o Owens o addirittura Paolo Rossi per 4 partite gicoate inmaniera stratosferica in carriera......
Nessuno dice che Baggio sia una pippa o che nella sua carriera abbia avuto momenti splendidi.
Si discute sul fatto che sia il miglior giocaotre italiano degli utlimi 30 anni che è cosa diversa.
Secondo me Totti e DP complessivamente sono stati migliori di lui che nei fatti è uscito dal grande giro a 28 anni.

Si ma se la mettiamo in questi termini allora il migliore italiano degli ultimi 30 anni è maldini, che ha giocato da top player per 25 di questi 30 anni vincendo più di tutto e tutti sulla faccia della terra.

jamino
16th June 2009, 11:23
e allora? che centra con tutto il rispetto per il bologna ma mi pare che quest'anno anche di vaio abbia fatto una valanga di gol.

come scrivevano nelle gomme della tua epoca; ritenta sarai più fortunato:nod:

Ma è esatamente questo il punto.. secondo te è più facile segnare in una squadra come il Bologna in cui tutto il gioco è organizzato per far segnare Di Vaio in contropiede o è più facile segnare in una squadra come la Juve che non gioca per DP? e poi ribadisco, oltre a vincere ha fatto una marea dia ssit con Trezeguet secondo in classifica marcaotri.

Poi se ti diverti a negare la realtà fai pure... è questa tua attittudine che ti fa azzeccare i pronostici come quelli sul toro sopra la Juve lo scorso anno....

jamino
16th June 2009, 11:25
Si ma se la mettiamo in questi termini allora il migliore italiano degli ultimi 30 anni è maldini, che ha giocato da top player per 25 di questi 30 anni vincendo più di tutto e tutti sulla faccia della terra.

e' diverso giocare in attacco o in difesa.

Maldini è stato un grande giocatore, ma è noto che in difesa si è più longevi.


Comunque personalmente io tra baggio e maldini ritengo che effettivament e Maldini sia stato migliore di Baggio.


La lista dei grandi giocatori Italiani degli ultimi 30 anni secondo me vede avanti Totti DP e MLadini, Baggio è un gradino sotto.

saltaproc
16th June 2009, 11:26
oddio jami quest'anno a bologna era tutto fuorchè facile segnare :sneer::sneer:


non citare baresi a livello qualitativo è una bestemmia :nod:

Estrema
16th June 2009, 11:27
Ma è esatamente questo il punto.. secondo te è più facile segnare in una squadra come il Bologna in cui tutto il gioco è organizzato per far segnare Di Vaio in contropiede o è più facile segnare in una squadra come la Juve che non gioca per DP? e poi ribadisco, oltre a vincere ha fatto una marea dia ssit con Trezeguet secondo in classifica marcaotri.
Poi se ti diverti a negare la realtà fai pure... è questa tua attittudine che ti fa azzeccare i pronostici come quelli sul toro sopra la Juve lo scorso anno....
io non voglio negare la realtà ma baggio anche se di uno 0,1% rimane sopra a totti e del piero e penso che solo un fanboy può negare questo.

sulla questione di divaio; nel bologna di quest'anno? bhè era dura segnare quando doveva farsi mezzo campo da solo per far gol, il tuo discorso mi può andar bene in una squadra buona da 7/8 posto magari si se giocano tutti per te è relativamente più facile, ma non in una che ha fatto 37 punti mi pare

jamino
16th June 2009, 11:32
io non voglio negare la realtà ma baggio anche se di uno 0,1% rimane sopra a totti e del piero e penso che solo un fanboy può negare questo.

sulla questione di divaio; nel bologna di quest'anno? bhè era dura segnare quando doveva farsi mezzo campo da solo per far gol, il tuo discorso mi può andar bene in una squadra buona da 7/8 posto magari si se giocano tutti per te è relativamente più facile, ma non in una che ha fatto 37 punti mi pare

Baggio come tecnica individuale è stato probabilmente migliore...

Ma come giocatore a 360° secondo me non lo è stato e lo dimostra la sua carriera complessiva che a 28 anni si è difatto conclusa ad alti livelli.

Beleriand
16th June 2009, 11:34
minchia che palle che è diventata sta discussione.

DiamondK
16th June 2009, 11:43
Siete giusto un pò OT :confused:

holysmoke
16th June 2009, 11:50
diarrea alla juve no!

Axet
16th June 2009, 11:50
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=155782

Speriamo, come già detto a me piace veramente tanto sto giocatore

Lupoazzurro
16th June 2009, 11:58
Il vichingo e il tumore (Mellberg e Poulsen) dovremmo averli venduti...ora vediamo chi li segue....

Io un tentativo di offrire al Villareal Trezeguet piu' una decina milioni in cambio di Rossi lo farei...

Diarra e' meglio che rimanga li dove è.

Piuttosto che cerchino di portare avanti il discorso per D'Agostino e per almeno un terzino...Grosso non sarebbe male ma ha 32 anni...boh.

saltaproc
16th June 2009, 11:59
valdano ha detto che il roulotte un lo vole

ricapitoliamo

il real non lo vuole
il barca a quelle cifre risponde picche
rimane il manchester

imho resta sotto la madunina :nod:

e parte maicon:nod:

holysmoke
16th June 2009, 12:00
Corriere dello Sport: Real, c'è l'offerta per Ibra
Gazzetta: Real: "Ibra non ci interessa"

:rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
16th June 2009, 12:01
Maicon non va da nessuna parte :fuck:

saltaproc
16th June 2009, 12:02
Maicon non va da nessuna parte :fuck:
se gli vuoi davvero bene fa che sia felice come kakà :cry::cry:


:sneer:

ihc'naib
16th June 2009, 12:18
si considera tutta la carriera, com'è giusto e come si fa per tutti.



Ma ha poco senso. Se prima e dopo l'infortunio io giocatori sono diversi, completamente, e vuoi fare un paragone su chi è più forte, non ha senso "fare la media". Del Piero a 24 anni aveva fatto praticamente tutto, dimostrato più di tutti alla stessa età, e fatto vedere un calcio eccezionale.

Baggio, anche a causa degli infortuni subiti in giovanissima età, all'età in cui Del Piero aveva vinto tutto quello che si può vincere, aveva fatto molto meno e non aveva vinto niente.

E' inutile chiamarla fanboyata... io ho tifato Baggio tanto quanto Del Piero (ripeto, per me il vero Del Piero la Juve l'ha perso nel 98.. il tempo di permanenza è stato più o meno simile a quello di Baggio).

McLove.
16th June 2009, 12:27
diarrea alla juve no!

peccato al real faceva una bella coppia con kaka'

ma piu che altro parlando di cose serie Rossi ha una clausola rescissiria di 40 pippi se non sbaglio ieri indicavano a sky che cmq con 20/25 pippi tornerebe in italia, al di la di cosa ha fato ieri ma quando si comprano capre che devono anora dimostrare qualcosa per 15 pippi un club italiano che investe su quel ragazzo che ha gia dimostrato quanto vale, no?

Mellen
16th June 2009, 12:29
Il vichingo e il tumore (Mellberg e Poulsen) dovremmo averli venduti...ora vediamo chi li segue....
Io un tentativo di offrire al Villareal Trezeguet piu' una decina milioni in cambio di Rossi lo farei...
Diarra e' meglio che rimanga li dove è.
Piuttosto che cerchino di portare avanti il discorso per D'Agostino e per almeno un terzino...Grosso non sarebbe male ma ha 32 anni...boh.


Dispiace se ne sia andato Mellberg sinceramente. Era dai tempi di Tudor che non avevamo un difensore "ignorante" col vizietto del gol..
Ma col ritorno di Cannavaro, eravamo bloccati.

continuo a non capire perchè cerchino un terzino sx, quando abbiamo Molinaro e De Ceglie, (ok, non due fenomeni, ma cmq hanno tirato avanti la baracchetta) mentre a dx rimangono ancora Grygera e Zebina :gha:

D'Agostino a quelle cifre, il buon Pozzo se lo può tenere.. 25mln :point:

Scambio 3seghe con Rossi e gli diamo anche dindi volentieri!
(e così Re David non rischia di segnarci contro, almeno in Italia)

holysmoke
16th June 2009, 12:32
ma il giocatore finito col contratto fino al 2014? :rotfl:

McLove.
16th June 2009, 12:32
.. Rossi..


eh per rossi come dicevo ieri ne parlavano in tv, clausola rescissioria di 40 pippi, ma indicavano che per 20/25 si prende ma cosa cazzo stanno aspettando?

Bakaras
16th June 2009, 12:33
4.8 netti a Trezeguet il villareal come glieli paga?

holysmoke
16th June 2009, 12:34
4.8 netti a Trezeguet il villareal come glieli paga?

riduzione ingaggio do y know? :point:

McLove.
16th June 2009, 12:35
4.8 netti a Trezeguet il villareal come glieli paga?

si infatti e quello che dicevano anche ieri un club che vuole 3seghe deve preventivare 10 pippi per l'acquisto ed almeno un ingaggio di 10 pippi in due anni.
totale operazione 20 mil


riduzione ingaggio do y know? :point:

LUi non ci pensa minimamente, per un altro anno se ne prende 4,8 alla juve poi va dove vuole, no?

saltaproc
16th June 2009, 12:36
riduzione ingaggio do y know? :point:
si certo si riduce l'ingaggio per fare un piacere a voi con un contratto fino al 2011 -.-

Bakaras
16th June 2009, 12:37
riduzione ingaggio do y know? :point:

yes i know, ma me sà che sei te quello che non "know" che Trezeguet ha ancora 2 anni di contratto a quelle cifre :rotfl:

holysmoke
16th June 2009, 12:38
vabbe come se mai nessuno si è ridotto l'ingaggio...

Rise-the-Sky
16th June 2009, 12:41
eh per rossi come dicevo ieri ne parlavano in tv, clausola rescissioria di 40 pippi, ma indicavano che per 20/25 si prende ma cosa cazzo stanno aspettando?


A 20/25 non è affatto detto visto che il Manchester ha diritto di prelazione in caso di vendita a quelle cifre potrebbe anche riprenderselo.

saltaproc
16th June 2009, 12:44
A 20/25 non è affatto detto visto che il Manchester ha diritto di prelazione in caso di vendita a quelle cifre potrebbe anche riprenderselo.
infatti
ragionando per assurdo è meglio che rossi non faccia troppo il fenomeno ora se lo si vuole rivedere in italia con la pilla a disposizione del manchester


@holy si certo mi ha detto 3seghe che è disponibile pure per ramazzare la stanza a 10 euri l'ora ..in nero :nod:

Cicoh
16th June 2009, 12:44
A 20/25 non è affatto detto visto che il Manchester ha diritto di prelazione in caso di vendita a quelle cifre potrebbe anche riprenderselo.

sai che non hai torto ?
imho ferguson se lo ripiglia.

McLove.
16th June 2009, 12:52
A 20/25 non è affatto detto visto che il Manchester ha diritto di prelazione in caso di vendita a quelle cifre potrebbe anche riprenderselo.

ah questo non lo sapevo, ma quelle sono le cifre che indicavnao ieri a sky sport per una trattativa mettendo da parte la clausola rescissoria.

per quella cifra considerato quanto pattume si compra per cifre analoghe un giocatore giovane e che non e' una "eterna" promessa (tutti i riferimenti alla merdina atomica sono volutamente voluti) mi sembrano piu che buoni.

Lupoazzurro
16th June 2009, 13:42
continuo a non capire perchè cerchino un terzino sx, quando abbiamo Molinaro e De Ceglie, (ok, non due fenomeni, ma cmq hanno tirato avanti la baracchetta) mentre a dx rimangono ancora Grygera e Zebina :gha:


Credo sia perchè il problema che ha Molinaro al rene (mi pare) sembra più serio del previsto e forse rimarrà fuori un pochetto...e perchè sembra che De Ceglie vogliano usarlo come pedina di scambio. (anche se io me lo terrei stretto...)

Per Trezeguet in effetti non è facile ma il suo procuratore sembrava possibilista...magari però eran solo minchiate, staremo a vedere.

certo che un attacco fatto da Del piero/Rossi + Iaquinta/Amauri con Diego/Giovinco dietro le punte non sarebbe per niente male...

Bakaras
16th June 2009, 13:56
sbaglio o il procuratore di Trezeguet è Rajola?

saltaproc
16th June 2009, 13:57
sbaglio o il procuratore di Trezeguet è Rajola?
si sbagli
dovrebbe essere caliendo

Slurpix
16th June 2009, 13:58
dovrebbe essere il padre di 3seghè

Bakaras
16th June 2009, 14:06
si sbagli
dovrebbe essere caliendo


mmm confuso con Ibra, chiedo venia.

saltaproc
16th June 2009, 14:07
mmm confuso con Ibra, chiedo venia.
un par di palle...ora ci vendete mexes :sneer::sneer::sneer:

MiLLenTeX
16th June 2009, 14:08
sbaglio o il procuratore di Trezeguet è Rajola?

dovrebbe essere il padre di 3seghè

due minchiatone :D
Baka te la passo, ma quella di slurpo è un tajo

Btw, come dice il buon salta, è Caliendo

Warbarbie
16th June 2009, 14:10
un par di palle...ora ci vendete mexes :sneer::sneer::sneer:

Loria nn vi interessa?

holysmoke
16th June 2009, 14:10
due minchiatone :D
Baka te la passo, ma quella di slurpo è un tajo
Btw, come dice il buon salta, è Caliendo


millo si sa che ne sanno a pacchi baka e soprattutto slurpix :sneer:

Bakaras
16th June 2009, 14:10
due minchiatone :D
Baka te la passo, ma quella di slurpo è un tajo
Btw, come dice il buon salta, è Caliendo


ho già fatto ammenda QQ perchè infierisci

Bakaras
16th June 2009, 14:11
millo si sa che ne sanno a pacchi baka e soprattutto slurpix :sneer:
AH
quando ti vuoi giocare casa chiamami eh :rotfl:

MiLLenTeX
16th June 2009, 14:11
ho già fatto ammenda QQ perchè inferisci

eh schiusssa dai :)
non avevo notato la tua correzione :D

holysmoke
16th June 2009, 14:12
AH
quando ti vuoi giocare casa chiamami eh :rotfl:


che ti ridi... tu fai figuracce aoe mica io :sneer:

saltaproc
16th June 2009, 14:13
che ti ridi... tu fai figuracce aoe mica io :sneer:
tu zitto mister mi calo lo stipendio e vo a giocare nello sbrotfloreal per gratitudine ai colori bianconeri :sneer::sneer:

Bakaras
16th June 2009, 14:16
che ti ridi... tu fai figuracce aoe mica io :sneer:


a parte il fatto che ho premesso "sbaglio o.." proprio perchè non ero sicuro della cosa, figuracce AOE non mi sembra proprio, ma pensa quello che vuoi :hidenod:

Mirera
16th June 2009, 14:25
tutti a dire stronzateeeeeeeeeeeeeee :rotfl:

l'unica cosa certa è Toni al Milan !

p.s. oh ma Karidi... qualcuno ne sa qualcosa? :scratch:

saltaproc
16th June 2009, 14:35
p.s. oh ma Karidi... qualcuno ne sa qualcosa? :scratch:
si è rifatto una vita vendendo penne a sfera multicolore a Machu Picchu :cry:

McLove.
16th June 2009, 14:36
si è rifatto una vita vendendo penne a sfera multicolore a Machu Picchu :cry:

beato lui!

ma che e' sta cosa di toni al milan speranza per prendere per il culo saltafroc oppure news reale?

saltaproc
16th June 2009, 14:39
beato lui!
ma che e' sta cosa di toni al milan speranza per prendere per il culo saltafroc oppure news reale?
cristo e da quando prendi in considerazione le banfate di una donna in un 3d di calciomercato :ach:

McLove.
16th June 2009, 14:41
cristo e da quando prendi in considerazione le banfate di una donna in un 3d di calciomercato :ach:

quella donna ne sa piu di te e di me messi insieme di calcio e che e' timida e lavoratrice e spamma poco :dumbnod:

holysmoke
16th June 2009, 14:49
a parte il fatto che ho premesso "sbaglio o.." proprio perchè non ero sicuro della cosa, figuracce AOE non mi sembra proprio, ma pensa quello che vuoi :hidenod:

ammazza ao era na battuta...


tu zitto mister mi calo lo stipendio e vo a giocare nello sbrotfloreal per gratitudine ai colori bianconeri :sneer::sneer:

se si fa e perche si aumentano gli anni di contratto... tutto qua :nod:

holysmoke
16th June 2009, 15:10
svelato l'arcano del Real...

http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=127903

:confused:

Mirera
16th June 2009, 15:44
cristo e da quando prendi in considerazione le banfate di una donna in un 3d di calciomercato :ach:
vedrai vedrai.. quando sugli schermi apparirà il gatto di marmo con la maglia rosso-nera ne riparliamo :D

quella donna ne sa piu di te e di me messi insieme di calcio e che e' timida e lavoratrice e spamma poco :dumbnod:
:love:

Beleriand
16th June 2009, 15:58
svelato l'arcano del Real...
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=127903
:confused:
Spero che prima o poi dopo aver fatto una stagione di merda il Real fallisca. E poi chi è quel genio della finanza secondo cui più spendi e più guadagni?

saltaproc
16th June 2009, 16:00
vedrai vedrai.. quando sugli schermi apparirà il gatto di marmo con la maglia rosso-nera ne riparliamo :D
:
l'unico e inimitabile gatto di marmo è mario gomez ed è andato sempre al bayern :sneer:

Axet
16th June 2009, 16:00
Spero che prima o poi dopo aver fatto una stagione di merda il Real fallisca. E poi chi è quel genio della finanza secondo cui più spendi e più guadagni?

Il ragionamento che han fatto invece imo è giusto.
Lascio la parola ai mille laureati in economia che frequentano il forum, ma a rigor di logica il fatto di avere kaka e CR insieme in squadra garantisce una valanga di introiti. Pubblicità, merchandising, prestigio, vittorie in ambito internazionale.. Se è vero che l'arrivo di zidane ha fruttato 4 volte quanto è stato pagato, pensa a quel che può succedere con due dei tre più grandi giocatori in attività insieme.

holysmoke
16th June 2009, 16:01
Spero che prima o poi dopo aver fatto una stagione di merda il Real fallisca. E poi chi è quel genio della finanza secondo cui più spendi e più guadagni?


leggi l'articolo fino alla fine che fa un esempio

saltaproc
16th June 2009, 16:01
Il ragionamento che han fatto invece imo è giusto.
Lascio la parola ai mille laureati in economia che frequentano il forum, ma a rigor di logica il fatto di avere kaka e CR insieme in squadra garantisce una valanga di introiti. Pubblicità, merchandising, prestigio, vittorie in ambito internazionale.. Se è vero che l'arrivo di zidane ha fruttato 4 volte quanto è stato pagato, pensa a quel che può succedere con due dei tre più grandi giocatori in attività insieme.
questo non è per nulla detto :dumbnod:

McLove.
16th June 2009, 16:12
vedrai vedrai.. quando sugli schermi apparirà il gatto di marmo con la maglia rosso-nera ne riparliamo :D
:love:

dai diciamolo pure che a volte mi rivendo le notizie di mercato che mi dai,giochiamo a carte scoperte ormai asd :rotfl:

Axet
16th June 2009, 16:15
questo non è per nulla detto :dumbnod:

Non è per nulla detto per quanto concerne le vittorie, ma per il resto direi di si

saltaproc
16th June 2009, 16:16
Non è per nulla detto per quanto concerne le vittorie, ma per il resto direi di si
è lo so infatti io ho boldato solo la parte relativa alle vittorie :shrug:

Axet
16th June 2009, 16:23
è lo so infatti io ho boldato solo la parte relativa alle vittorie :shrug:

Non l'avevo visto :dumbnod:

Randolk
16th June 2009, 17:02
Intanto uno dei migliori portieri del mondo (valdes) è sul mercato, dato che non rinnova con il suo club. Peccato voglia 9 milioni a stagione :sneer:

Beleriand
16th June 2009, 17:59
leggi l'articolo fino alla fine che fa un esempio
Si vabbe ma Zidane ha vinto la champions e quel Real ne ha vinte un paio nel giro di pochi anni. Se sbagli in maniera pesante una stagione sei nei guai.

Axet
16th June 2009, 18:01
Si vabbe ma Zidane ha vinto la champions e quel Real ne ha vinte un paio nel giro di pochi anni. Se sbagli in maniera pesante una stagione sei nei guai.

Pubblicità, prestigio, percentuale sui diritti d'immagine di due colossi mediatici come kaka e cristiano ronaldo.

Anche se non vincono un tubo trovo alquanto improbabile che ci smenino.

Mellen
16th June 2009, 18:17
Pubblicità, prestigio, percentuale sui diritti d'immagine di due colossi mediatici come kaka e cristiano ronaldo.
Anche se non vincono un tubo trovo alquanto improbabile che ci smenino.


se non sbaglio anche gli acquisti di Beckham e Ronaldo furono recuperati nel giro di qualche settimana con merchandising, aumento degli abbonamenti, introiti tv, pubblicità...

Sono pronto a scommettere che a Madrid ci sarà il tutto esaurito almeno per le prime 10 partite. Poi sta al Real. Se gioca bene e diverte, avranno il tutto esaurito per ogni singola partita.

Slurpix
16th June 2009, 18:52
se nn sbaglio è sempre tutto esautito in quanto entrano solo i socih, o dico una cagata?

cmq http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=155874

gege

Marphil
16th June 2009, 19:44
Vedrete che si sentirà un botto parlare del Real la prossima stagione in tutto il mondo, nel bene o nel male, i conti sicuro se li saranno fatti.

peluche
16th June 2009, 20:46
peluss vive nella stanza dell'archietetto di matrix :afraid::afraid::afraid:

http://img195.imageshack.us/img195/7979/pippo.jpg

:afraid::afraid::afraid: :afraid::afraid::afraid:

SOFFOCO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


Intanto uno dei migliori portieri del mondo (valdes) è sul mercato, dato che non rinnova con il suo club. Peccato voglia 9 milioni a stagione :sneer:

uno dei migliori portieri al mondo valdes? :confused::confused::confused:


cmq preferisco una tipologia di giocatore come Diarrà piuttosto che un regista puro come d'agostino come vertice basso, sinceramente

holysmoke
16th June 2009, 22:01
De Ceglie ceduto in comproprietà per 4,5 milioni al Napoli :dumbnod:

Evildark
16th June 2009, 22:03
De Ceglie ceduto in comproprietà per 4,5 milioni al Napoli :dumbnod:
gege

peluche
16th June 2009, 22:05
fonte?

holysmoke
16th June 2009, 22:06
fonte?

home page gazzetta :dumbnod:

Kolp
16th June 2009, 22:19
che senso ha de ceglie in comproprieta' al napoli????

MiLLenTeX
16th June 2009, 22:24
De Ceglie ceduto in comproprietà per 4,5 milioni al Napoli :dumbnod:

ma x quale porco ... di motivo devono fare queste cagate?
poi al napoli... madonna madonna madonna...

holysmoke
16th June 2009, 22:26
calma che nn è ancora ufficiale anche se pare fatta

peluche
16th June 2009, 22:28
calma che nn è ancora ufficiale anche se pare fatta


appunto.

holyfail.

holysmoke
16th June 2009, 22:34
vendiamo de ceglie e prendiamo diarrEa (secco è a madrid)

...ma!

MiLLenTeX
16th June 2009, 22:39
vendiamo de ceglie e prendiamo diarrEa (secco è a madrid)

...ma!

terzino sx poi lo fai tu?

peluche
16th June 2009, 22:40
terzino sx poi lo fai tu?

spero facciano tornare Criscito con buona pace dell'inibito Preziosi. Sarebbe la cosa piu logica.

Ma mi aspetto di tutto.

holysmoke
16th June 2009, 22:41
terzino sx poi lo fai tu?


perche diarra è terzino?

Randolk
16th June 2009, 22:42
Maicon :love:

http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=127968

Noi quelli forti non li vendiamo (ciao ricky) :metal:

peluche
16th June 2009, 22:48
Maicon :love:
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=127968
Noi quelli forti non li vendiamo (ciao ricky) :metal:

basta un piccolo ritocco del 200 %, easy no?:dumbnod:

Randolk
16th June 2009, 22:50
basta un piccolo ritocco del 200 %, easy no?:dumbnod:

Non parla di adeguamento del contratto. E anche se fosse, nel suo caso sarebbe ampiamente meritato dato che prende un quarto di quello che prende Ibra.

holysmoke
16th June 2009, 22:52
Non parla di adeguamento del contratto. E anche se fosse, nel suo caso sarebbe ampiamente meritato dato che prende un quarto di quello che prende Ibra.

il problema è che ibra prende tanto... ma purtroppo è l'unico modo per fargli tenere la roulotte staccata dalla macchina

Palur
16th June 2009, 22:53
il problema è che ibra prende tanto... ma purtroppo è l'unico modo per fargli tenere la roulotte staccata dalla macchina
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
16th June 2009, 22:59
Non parla di adeguamento del contratto. E anche se fosse, nel suo caso sarebbe ampiamente meritato dato che prende un quarto di quello che prende Ibra.

quello che è divertente è che basta puntare un minimo in piedi e merdatti sgancia fiumi di eurI.

si si soldi suoi cazzo me ne frega blabdfdsffasdfdsfadsa dfd :dumbnod::dumbnod:

personalmente a me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.
:hidenod::dumbnod::dumbnod:

Randolk
16th June 2009, 23:06
JC
Maicon Samuel Carvalho(Cordoba) Chivu(Santon)
Cambiasso
Motta Muntari(Zanetti)
?(Stankovic)
Ibra(Arnautovic) Milito(Balotelli)

Dai, manca quel ?
Deco fa sbrattare serpi scarlatte.
Snejider non viene.
Gli altri nomi che girano manco so chi siano. Serve un bel numero 10, altrimenti il Milan con Toni non ci dà scampo :(

saltaproc
17th June 2009, 07:42
tho che strano confermano maicon e il merda torna a fare il chupacabras sul forum peeehhh ciao ricky.....non ti dico manco quanto mi fai schifo..anzi no te lo dico ...mi fai schifo :oldmetal::oldmetal::oldmetal:


http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=127998:love:

Slurpix
17th June 2009, 08:04
cmq de ceglie al naples

http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=128013

Randolk
17th June 2009, 08:42
tho che strano confermano maicon e il merda torna a fare il chupacabras sul forum peeehhh ciao ricky.....non ti dico manco quanto mi fai schifo..anzi no te lo dico ...mi fai schifo :oldmetal::oldmetal::oldmetal:


http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=127998:love:

Va che sono giorni che scrivo ciao ricky, molto prima che confermassero Maicon. Sei veramente un mentecatto :point:

Ora proviamo così: ciao papero :(

saltaproc
17th June 2009, 08:46
Va che sono giorni che scrivo ciao ricky, molto prima che confermassero Maicon. Sei veramente un mentecatto :point:
Ora proviamo così: ciao papero :(
il papero resta a casuccia e a giugno ricordami di chiederti cosa si prova ad avere i testicoli nell'esofago :metal::metal:

MiLLenTeX
17th June 2009, 08:53
il papero resta a casuccia e a giugno ricordami di chiederti cosa si prova ad avere i testicoli nell'esofago :metal::metal:

Tea Bag :oldmetal:

holysmoke
17th June 2009, 09:14
cmq de ceglie al naples

http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=128013

old di 1 pagina :point:

NelloDominat
17th June 2009, 09:32
il problema è che ibra prende tanto... ma purtroppo è l'unico modo per fargli tenere la roulotte staccata dalla macchina

Ohh Cristo!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
17th June 2009, 09:33
imho si è rotto l cazzo della roulotte e si vuole comprare il camper a sto giro :sneer::sneer:
la roulotte la vende usata a maicon :sneer:

holysmoke
17th June 2009, 09:36
Maicon: "Moratti sa cosa voglio".
La risposta? Una completa revisione del contratto.

:sneer:

saltaproc
17th June 2009, 09:37
Maicon: "Moratti sa cosa voglio".
La risposta? Una completa revisione del contratto.

:sneer:
tana per holy

hai in maniera tristissima copiato una risposta dal forum della gazza :sneer::sneer:

holysmoke
17th June 2009, 09:38
tana per holy
hai in maniera tristissima copiato una risposta dal forum della gazza :sneer::sneer:

tana? ho riportato i FATTI :sneer:

Cicoh
17th June 2009, 09:43
tana per holy
hai in maniera tristissima copiato una risposta dal forum della gazza :sneer::sneer:

vah la vedova di kakà come starnazza :sneer:

saltaproc
17th June 2009, 09:46
vah la vedova di kakà come starnazza :sneer:
la vedova allegra si consola non preoccuparti al sorteggio di champions

opss forse sono stata un po troppo dura con te :cry::cry:non volevo ferirti

e cmq il migliore acqusto del milan di quest'anno è........
udite udite


ARBITRO FARINA FUORI DAI COGLIONI:oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:

Cicoh
17th June 2009, 09:48
la vedova allegra si consola non preoccuparti al sorteggio di champions

opss forse sono stata un po troppo dura con te :cry::cry:non volevo ferirti

e cmq il migliore acqusto del milan di quest'anno è........
duite udite


ARBITRO FARINA FUORI DAI COGLIONI:oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:

sticazzi, tanto rosetti ancora sgambetta sui campi di serie A.
dai salta noi facciamo l'europa league, a sentire voi lo scorso anno la uefa era una competizione fantastica :sneer:

saltaproc
17th June 2009, 09:50
sticazzi, tanto rosetti ancora sgambetta sui campi di serie A.
dai salta noi facciamo l'europa league, a sentire voi lo scorso anno la uefa era una competizione fantastica :sneer:

si ma l'anno scorso gli shampoo alla merda me li so presi io
mo quest'anno :sneer::sneer:

a ti posso garantire che ho i capelli vaporosi come un cespuglio di mimosa :blush::blush::blush:

Cicoh
17th June 2009, 09:53
si ma l'anno scorso gli shampoo alla merda me li so presi io
mo quest'anno :sneer::sneer:
a ti posso garantire che ho i capelli vaporosi come un cespuglio di mimosa :blush::blush::blush:

cazzo vuoi t'aspetti che venga lì ad annusarteli ? :rotfl:

cmq gege noi st'anno che siamo andati di merda vuoi vedere che è l'unico anno in cui non vendiamo nessun big per non far accendere la rivolta :sneer:

saltaproc
17th June 2009, 09:55
cazzo vuoi t'aspetti che venga lì ad annusarteli ? :rotfl:
cmq gege noi st'anno che siamo andati di merda vuoi vedere che è l'unico anno in cui non vendiamo nessun big per non far accendere la rivolta :sneer:
nono ma ti posso garantire che le scassature del tipo " peeehhhhh voi su sto 3d non ci potete parlare" ve le farò pagare spero il + a lungo possibile :sneer::sneer::sneer::sneer:

holysmoke
17th June 2009, 09:59
nono ma ti posso garantire che le scassature del tipo " peeehhhhh voi su sto 3d non ci potete parlare" ve le farò pagare spero il + a lungo possibile :sneer::sneer::sneer::sneer:


mado come hai rosikato l'anno scorso :rotfl::rotfl::rotfl:

Cicoh
17th June 2009, 09:59
nono ma ti posso garantire che le scassature del tipo " peeehhhhh voi su sto 3d non ci potete parlare" ve le farò pagare spero il + a lungo possibile :sneer::sneer::sneer::sneer:

beh dai, noi almeno non faremo proclami del tipo "vinceremo la uefa" :sneer:

saltaproc
17th June 2009, 09:59
mado come hai rosikato l'anno scorso :rotfl::rotfl::rotfl:
tanto figa :sneer::sneer::sneer:


http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo24447.shtml

:oldmetal::oldmetal::oldmetal:



Dall'Italia intanto il suo procuratore, Antonio Caliendo, lavora per il suo assistito e dopo la riunione di ieri con Moratti,, è giunto ad una conclusione: "Maicon resta, è contento di farlo. Certo, il mercato però non può essere mai dato per definitivo, e il presidente (Moratti ndr) saprebbe come farlo felice", ha affermato l'agente.

sbrotlffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff fffffffff

Nazgul Tirith
17th June 2009, 10:01
Comprare un portiere Serio ADESSO no eh?

:nod:

holysmoke
17th June 2009, 10:02
si tratta in spagna per Rossi, Trezegol + 20M
Non credo che si fara ma cmq nn so troppi soldi?

saltaproc
17th June 2009, 10:02
Comprare un portiere Serio ADESSO no eh?

:nod:
fino a quando devi pagare 5 netti pippi l'anno dida un portiere è impensabile che arrivi

holysmoke
17th June 2009, 10:04
Calcio: Real Madrid, pronti 55 milioni per Ribery

17 Giugno 2009 09:18 SPORT

MADRID - Frank Ribery sara' un giocatore del Real Madrid, diventando il terzo acquisto piu' costoso della seconda era Perez. Secondo 'As' infatti, il presidente del club blancos ha deciso di mettere sul piatto 55 milioni di euro, cifra che convincerebbe la dirigenza del Bayern a lasciar partire il nazionale francese. (Agr)

:rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
17th June 2009, 10:29
fino a quando devi pagare 5 netti pippi l'anno dida un portiere è impensabile che arrivi

a me marchetti piace eh, certo che cmq se lo prendi l anno prox ha gia 27 anni :sneer:

cmq il discorso che fai nn fa 1 grinza, il milan ha 43 portieri, nn puo prenderne un altro.

Kali
17th June 2009, 10:31
Calcio: Real Madrid, pronti 55 milioni per Ribery

17 Giugno 2009 09:18 SPORT
MADRID - Frank Ribery sara' un giocatore del Real Madrid, diventando il terzo acquisto piu' costoso della seconda era Perez. Secondo 'As' infatti, il presidente del club blancos ha deciso di mettere sul piatto 55 milioni di euro, cifra che convincerebbe la dirigenza del Bayern a lasciar partire il nazionale francese. (Agr)
:rotfl::rotfl::rotfl:

k giocano senza centrocampo isi

saltaproc
17th June 2009, 10:34
a me marchetti piace eh, certo che cmq se lo prendi l anno prox ha gia 27 anni :sneer:
cmq il discorso che fai nn fa 1 grinza, il milan ha 43 portieri, nn puo prenderne un altro.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/17-06-2009/milan-dieta-50542215023.shtml

Kali
17th June 2009, 10:37
8 pippi se becca ronaldinho? Oo

ma sono pazzi? che cazzo di contratto gli hanno fatto -.-

MiLLenTeX
17th June 2009, 10:44
si tratta in spagna per Rossi, Trezegol + 20M
Non credo che si fara ma cmq nn so troppi soldi?

no, ora Rossi vale molto di + di Trezeguet.
Se la trattativa va, mi spiace per ReDavid, ma il gioiellino italo-americano è da :drool:

holysmoke
17th June 2009, 10:46
no, ora Rossi vale molto di + di Trezeguet.
Se la trattativa va, mi spiace per ReDavid, ma il gioiellino italo-americano è da :drool:

eh che na 30ina di M mi paiono un po tanti dato che david li vale na 10ina tutto qua... nn ci credo nell'affare ma se succede :metal:

saltaproc
17th June 2009, 10:48
eh che na 30ina di M mi paiono un po tanti dato che david li vale na 10ina tutto qua... nn ci credo nell'affare ma se succede :metal:
che minchia credi di riuscire a prendere con meno di quei soldi?

quagliamerda e di natale vanno via a cifre inferiori

Randolk
17th June 2009, 10:50
che minchia credi di riuscire a prendere con meno di quei soldi?

http://www.mrtivu.it/wp-content/uploads/luca_toni.JPG

:point::point::point:

saltaproc
17th June 2009, 10:56
figa randolk cambia + spesso le mutande un barbone che tu le battute :shrug:

Axet
17th June 2009, 10:58
8 pippi se becca ronaldinho? Oo

ma sono pazzi? che cazzo di contratto gli hanno fatto -.-

*

Mica ne prendeva 6 la stagione scorsa? :rain:

saltaproc
17th June 2009, 10:59
*
Mica ne prendeva 6 la stagione scorsa? :rain:
credo che fosse contratto in salita :nod:

holysmoke
17th June 2009, 11:02
credo che fosse contratto in salita :nod:

e si dopo questa stagione li meritava tutti 2M in piu :rotfl:

saltaproc
17th June 2009, 11:03
e si dopo questa stagione li meritava tutti 2M in piu :rotfl:
un contratto è un contratto :shrug: tu vorresti sostenere che camoramerda meriti tutt i soldi che gli date? :shrug:

holysmoke
17th June 2009, 11:06
avvistata la probabile nuova piazzola del roulotte...

Ancelottichiama Ibra al Chelsea
Per la stampa inglese il Chelsea sullo svedese.
Possibile scambio con Deco e Carvalho, più un conguaglio.

:sneer:

Randolk
17th June 2009, 11:08
Mettiti il cuore in pace, ha appena comprato casa a Milano. E me lo metto anche io :(

saltaproc
17th June 2009, 11:10
Mettiti il cuore in pace, ha appena comprato casa a Milano. E me lo metto anche io :(
quindi diventano 14?:sneer::sneer:

Evildark
17th June 2009, 11:18
quindi diventano 14?:sneer::sneer:

si l'aumento di stipendio serve per le piccole spese quotidiane per mantenere la famiglia :nod:

Lupoazzurro
17th June 2009, 11:25
si tratta in spagna per Rossi, Trezegol + 20M
Non credo che si fara ma cmq nn so troppi soldi?

Se va in porto una cosa del genere sarebbe da stappare bottiglie di quello buono...ma la vedo veramente dura.
Oltretutto se rossi segna qualche altro altro gol in confederations la valutazione sale ancora di più.

Più che altro mi lascia perplesso l'interessamento per Diarra...è reduce da un infortunio (replay Andrade?) e oltretutto a inizio anno prossimo sarebbe impegnato pure lui oltre a Sissoko in Coppa d'Africa...cioè ci ritroveremmo con il centrocampo dimezzato per un mese...

De Ceglie se lo vogliono proprio dar via non capisco perchè al Napoli piuttosto che cercare di inserirlo nella trattativa con l'udinese per D'Agostino (che mi sa si allontana sempre di più..)...

Emma
17th June 2009, 11:45
De Ceglie se lo vogliono proprio dar via non capisco perchè al Napoli piuttosto che cercare di inserirlo nella trattativa con l'udinese per D'Agostino (che mi sa si allontana sempre di più..)...


perche stanno a fare la colletta per cercare di comprarsi una seconda punta dato che giovinco e del piero hanno fatto la fine che hanno fatto

holysmoke
17th June 2009, 11:55
quindi diventano 14?:sneer::sneer:

sicuro al 100% visto che ora nn è il piu pagato dato che C.Ronaldo lo ha superato perche guadagnerà 13 pipponi all'anno :rotfl:

Axet
17th June 2009, 12:04
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=8293

Minchia magari :|

saltaproc
17th June 2009, 12:08
mmm fanfalucche spreca inchiostro imho anche se un paio di quelli mi farebbe fappare


http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/06/17/1330208/lo-scudetto-dei-fischi-sbagliati-milan-campione-senza-errori

:metal:
:sneer:

Slurpix
17th June 2009, 12:45
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=8293

Minchia magari :|

magari, xo robben è spesso rotto, certo che quando è in palla è forte

snaider lo prenderei istant.

Bakaras
17th June 2009, 12:48
Robben fà 4 partite l'anno, evastanti, ma 4, è peggio di Aquilani :confused:

ps.

Passata la settimana, ho pagato la scommessa e posso togliere la merdtriade dall'avatar :banana:

saltaproc
17th June 2009, 12:49
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/06/17/1330262/grana-cissokho-laffare-con-il-milan-pu%C3%B2-saltare-colpa-dei

è bhe :rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
17th June 2009, 12:50
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/06/17/1330262/grana-cissokho-laffare-con-il-milan-pu%C3%B2-saltare-colpa-dei
è bhe :rotfl::rotfl::rotfl:


è na cazzata si?

Warbarbie
17th June 2009, 12:51
ps.
Passata la settimana, ho pagato la scommessa e posso togliere la merdtriade dall'avatar :banana:

Stavi benissimo con la triade, eri troppo piu funny

saltaproc
17th June 2009, 12:51
è na cazzata si?
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo24457.shtml

no :rotfl::rotfl:

holysmoke
17th June 2009, 12:53
apparte il denti marci milanista :sneer: ma fate ciao ciao ad ambrosini?

saltaproc
17th June 2009, 12:55
apparte il denti marci milanista :sneer: ma fate ciao ciao ad ambrosini?
bha sinceramente spero di no

cmq non riesco a smettere di ridere

pedde mi immagino galliani a guardargli i denti come ad un cavallo :rotfl:

Mellen
17th June 2009, 13:03
Mettiti il cuore in pace, ha appena comprato casa a Milano. E me lo metto anche io :(

non so perchè ma con le parole di Randolkia mi viene in mente The Snatch in cui Pitt che fa lo zingaro, chiede sempre di più ai due sfigati che lo devono contattare "una r'lott pe' mi mà..."
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
17th June 2009, 13:08
Stavi benissimo con la triade, eri troppo piu funny


niente a che vedere con il tuo randolk, nn potevo competere

Axet
17th June 2009, 13:12
Ma scusa cazzo gliene frega a loro se ha i denti cariati? :rain:

Kuroko
17th June 2009, 13:13
Ma scusa cazzo gliene frega a loro se ha i denti cariati? :rain:

I denti sono per coprire un altra cosa. Aids.

Warbarbie
17th June 2009, 13:15
Ma scusa cazzo gliene frega a loro se ha i denti cariati? :rain:

Non penso proprio ci sia solo un problema di denti, quanto piuttosto qualcosa che da dire non è gran che

saltaproc
17th June 2009, 13:17
bha sta cosa puzza e non è alitosi

Mirera
17th June 2009, 13:20
I denti sono per coprire un altra cosa. Aids.

Non penso proprio ci sia solo un problema di denti, quanto piuttosto qualcosa che da dire non è gran che
non ho mica capito...
scusate la tordaggine.. :gha:

Bakaras
17th June 2009, 13:21
non è che l'avevano preso per San siro ( l'ippodromo ) ?

saltaproc
17th June 2009, 13:22
non è che l'avevano preso per San siro ( l'ippodromo ) ?
tu zitto che vi parte de rossi
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/06/17/1330188/calciomercato-il-real-guarda-di-nuovo-allitalia-zona


:sneer:

Goram
17th June 2009, 13:24
Cazzo è sta storia dei denti piddio :rotfl::rotfl::rotfl:

Kuroko
17th June 2009, 13:30
non ho mica capito...
scusate la tordaggine.. :gha:

Ti spiego.

Secondo me quanto scritto sul giocatore sopracitato, è falso.
Qualche problema lo avrà sicuramente, ma di certo non sono i denti il vero motivo del non aver superato la visita medica.

Randolk
17th June 2009, 13:34
Ti spiego.
Secondo me quanto scritto sul giocatore sopracitato, è falso.
Qualche problema lo avrà sicuramente, ma di certo non sono i denti il vero motivo del non aver superato la visita medica.

Ho capito!
L'ha visitato la moglie di Baresi e non l'ha giudicato idoneo :nod:

peluche
17th June 2009, 13:35
si certo okkei rossi sarebbe un acquisto fenomenale ma...



DUE STRACAZZO DI TERZINI DECENTI??

adigirolam
17th June 2009, 13:38
kaka è andato via perche' non voleva mettersi l'apparecchio :nod:

Warbarbie
17th June 2009, 13:40
si certo okkei rossi sarebbe un acquisto fenomenale ma...
DUE STRACAZZO DI TERZINI DECENTI??


Abbiamo Zebina e Grygera da un lato, Molinaro dall'altro, cazzo vuoi di piu?

peluche
17th June 2009, 13:42
Abbiamo Zebina e Grygera da un lato, Molinaro dall'altro, cazzo vuoi di piu?

oddo e maldini :cry:

Bakaras
17th June 2009, 13:43
tu zitto che vi parte de rossi
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/06/17/1330188/calciomercato-il-real-guarda-di-nuovo-allitalia-zona


:sneer:


Ciao ricky, vogliamo ricordarti cosi:

saltaproc
17th June 2009, 13:44
ucci ucci sento odore di paurucci :sneer::sneer:

Warbarbie
17th June 2009, 13:45
Ciao ricky, vogliamo ricordarti cosi:

Mo a parte tutto, ma se ci fosse veramente l'offerta del Real per De Rossi, io non so come può rimanere alla Roma a quel punto, con la possibilità di giocare nella squadra piu forte assieme ai giocatori piu forti.
Se rimanesse sarebbe qualcuno

Bakaras
17th June 2009, 13:46
Mo a parte tutto, ma se ci fosse veramente l'offerta del Real per De Rossi, io non so come può rimanere alla Roma a quel punto, con la possibilità di giocare nella squadra piu forte assieme ai giocatori piu forti.
Se rimanesse sarebbe qualcuno


boh vedremo, per ora mi sembrano tutte minchiate da giornalai

saltaproc
17th June 2009, 13:46
boh vedremo, per ora mi sembrano tutte minchiate da giornalai
anche io dicevo cosi:cry::cry:
sappi che ti sono vicino :cry::cry::cry:

holysmoke
17th June 2009, 13:49
si certo okkei rossi sarebbe un acquisto fenomenale ma...
DUE STRACAZZO DI TERZINI DECENTI??

grosso/dossena/criscito scegli :dumbnod:

Slurpix
17th June 2009, 13:49
http://www.repubblica.it/2009/06/sport/calcio/calciomercato/real-cronaldo/13-milioni/13-milioni.html?ref=hpspr1

grande CR7!

Lupoazzurro
17th June 2009, 13:51
si certo okkei rossi sarebbe un acquisto fenomenale ma...
DUE STRACAZZO DI TERZINI DECENTI??

Se han venduto sul serio de ceglie almeno uno a sinistra arriva...oppure sperano che il genoa non riscatti criscito..

peluche
17th June 2009, 13:52
grosso/dossena/criscito scegli :dumbnod:

ovviamente criscito, anche perchè sarebbe gratis.

e sono scandalizzato dal fatto che a destra sembra andare bene cosi cazzo :bored:

Kuroko
17th June 2009, 13:54
http://www.repubblica.it/2009/06/sport/calcio/calciomercato/real-cronaldo/13-milioni/13-milioni.html?ref=hpspr1

grande CR7!

Chissà Ibra quanto sta rosicando adesso. :sneer:

McLove.
17th June 2009, 13:59
Di terzini alla juve indicavano che a sx arriva sicuramente uno tra Dossena e Grosso

Dossena costa di piu' ma ha un ingaggio piu basso, grosso costa meno ma ha un ingaggio piu alto, tutte e due possibili e facili si deve solos cegliere quale dei due

Il lato destro resta un mistero, certo che tenersi zebina e grygera e' assurdo e non penso che si muveranno in quel senso.
ieri su sky parlando delle trattative con il napoli di ieri , quelle che hanno portato la comproprieta di de ceglie, indicavano che tutto rientra in un affare a piu ampio raggio che potrebbe anche portare santacroce in bianconero, ipotesi che mi piacerebbe molto ma la vedo remota

A meno che non si voglia far giocare chiellini a destra ora che al centro si mette il caaaannavarooo, cosi in carrriera chiello si e' giocato tutti i ruoli difensivi, magari dal 2010 gioca anche in porta :rotfl:



Chissà Ibra quanto sta rosicando adesso. :sneer:

ahahaahaha

peluche
17th June 2009, 14:03
di terzini indicavano che a sx arriva sicuramente uno tra dossena e grosso
Dossena costa di piu' ma ha un ingaggio piu basso, grosso costa meno ma ha un ingaggio piu alto.
Il lato destro resta un mistero, certo che tenersi zebina e grygera e' assurdo e non penso che non si muveranno in quel senso, ieri su sky parnado delle trattative con ilnapoli, quelle che hanno portato la comproprieta con de ceglie indcavano che tutto rientra in un affare che potrebbe anche portare santacroce in bianconero, impotesi che mi piacerebbe molto ma e' possibile?
a meno che non si voglia far giocare chiellini a destra ora che alc entro si mette il caaaannavarooo, cosi in carrriera chiello si e' giocato tutti i ruoli difensivi, magari dal 2010 gioca anche in porta :rotfl:

bella pena dossena e grosso con un criscito gratis in casa.

santacroce terzino destro? non mi convince.

chiello terzino destro? LOL

McLove.
17th June 2009, 14:05
bella pena dossena e grosso
con un criscito gratis in casa.

criscito non e' gratis e dovrebbe servire come merce di scambio per Acquafresca, con la partenza di 3seghe un altro in avanti arrivera' per forza, al di la del sogno di Peppino Rossi


santacroce terzino destro? non mi convince.
:scratch: perche cosa e' Santacroce? non gioca anche a destra?


chiello terzino destro? LOL

era una battuta chiaramente, visto che ora chiello e' centrale ma nasce terzino sinistro, magari ha talento anche a destra :rotfl:

peluche
17th June 2009, 14:08
criscito non e' gratis e dovrebbe servire come merce di scambio per acquafresca
:scratch: perche cosa e' Santacroce?
era una battuta, chiaramente visto che ora e' centrale ma nasce terzino sinistro, magari ha talendo anche a destra :rotfl:

criscito se lo vogliamo (se preziosi non decide di riscattarlo) è gratis visto che è in prestito.

mi piace molto di piu da centrale santacroce, a destra non mi ha mai convinto :dumbnod:

chiello spostato al centro è paragonabile allo spostamento di pirlo a mediano, piuttosto che rivederlo sulla fascia lo farei giocare trequartista :hidenod:

Bakaras
17th June 2009, 14:12
Io credo che la juve scioglierà il nodo terzino Dx dopo il 25 giugno, ultimo giorno utile per la Roma per riscattare Motta.

Kuroko
17th June 2009, 14:20
Io credo che la juve scioglierà il nodo terzino Dx dopo il 25 giugno, ultimo giorno utile per la Roma per riscattare Motta.

Speriamo finisca come per Spalletti. :dumbnod:

Lupoazzurro
17th June 2009, 14:24
se a sinistra arriva Grosso praticamente abbiamo la difesa della nazionale.

Così facciamo contento Lippi: gli testiamo quattro quinti della difesa per un anno giusto per i mondiali...

ihc'naib
17th June 2009, 14:29
Io credo che la juve scioglierà il nodo terzino Dx dopo il 25 giugno, ultimo giorno utile per la Roma per riscattare Motta.

e tu che notizie hai in proposito? a me piacerebbe un sacco

peluche
17th June 2009, 14:31
sia motta che zuniga sono benissimo accetti :dumbnod:

Kuroko
17th June 2009, 14:32
e tu che notizie hai in proposito? a me piacerebbe un sacco

Le notizie sono che Motta ha espresso la volontà di rimanere a Roma. La Roma credo che lo riscatterà, dato che Cicinho sarà fuori fino a settembre. Vediamo come andrà a finire.

Bakaras
17th June 2009, 14:34
e tu che notizie hai in proposito? a me piacerebbe un sacco

La volontà della società è quella di riscattarlo ( 3.5 milioni in 3 rate , prezzo già fissato ) e la necessità è quella di partire con 2 terzini destri, considerato l'infortunio di Cicinho che non rientrerà prima di ottobre inoltrato/novembre ; rimarrebbe il solo Cassetti che ultimamente non ha brillato per affidabilità.
Con l'aria che gira qui a Roma però, finchè non vedo l'annuncio non mi fido.

Lupoazzurro
17th June 2009, 14:37
http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=128112

Criscito e Palladino al genoa...

peluche
17th June 2009, 14:39
http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=128112
Criscito e Palladino al genoa...

bah. adesso compriamoci il rottame di Grosso o spendiamo N milioni per Dossena :gha:

palladino potevano venderglielo tutto invece di lasciarlo li gratis porco giuda.

Karidi
17th June 2009, 14:45
CisTokho problema ai denti.....

Warbarbie
17th June 2009, 14:46
CisTokho problema ai denti.....

Old
Vedi che cazzo succede a comprare i giovani?

McLove.
17th June 2009, 14:49
bah. adesso compriamoci il rottame di Grosso o spendiamo N milioni per Dossena :gha:
palladino potevano venderglielo tutto invece di lasciarlo li gratis porco giuda.

scusa ma tu avevi dubbi sul riscatto da parte del genoa di Criscito?

A me personalmente grosso piace,e piu di Dossena anche se sembra piu probabile l'arrivo del giocatore del manchester
Grosso non ha 20 anni ma ha fatto una stagione straordinaria al lione, non e' il giocatore su cui investire per il futuro ma e' un buon anzi ottimo giocatore

edit: poi la mania dei "giovani" a mo di Moccia, io ripeto, non la capisco ci sono capre 20 enni e capre 34 enni.
La spagna dei giovani e' cosi perche e' una spagna di campioni, di campioni giovani, ma prima campioni che giovani: molti ci menano il torrone dagli europei come se la spagna fosse fortissima perche ha gente giovane e basta.
Oltretutto in termini di club il giocatore giovane su cui investi che ti resta una vita nel club con il mercato attuale non esiste piu', quindi boh un acquisto finalizzato a farti un paio di stagioni che ha di brutto?


edit2: ah poulsen ha rifuitato per motivi personali il fenerbache, mo dove lo troviamo un altro club a cui impaccarlo sta capra?

McLove.
17th June 2009, 14:50
CisTokho problema ai denti.....

Ot

ohhhhh bentornatooo, eravamo in pensiero!

:kiss:

Karidi
17th June 2009, 14:52
Ot
ohhhhh bentornatooo, eravamo in pensiero!
:kiss:

Grazie.

Ho raccattato oggi una connectcard :(

peluche
17th June 2009, 14:59
scusa ma tu avevi dubbi sul riscatto da parte del genoa di Criscito?
A me personalmente grosso piace,e piu di Dossena anche se sembra piu probabile l'arrivo del giocatore del manchester
Grosso non ha 20 anni ma ha fatto una stagione straordinaria al lione, non e' il giocatore su cui investire per il futuro ma e' un buon anzi ottimo giocatore
edit: poi la mania dei "giovani" a mo di Moccia, io ripeto, non la capisco ci sono capre 20 enni e capre 34 enni.
La spagna dei giovani e' cosi perche e' una spagna di campioni, di campioni giovani, ma prima campioni che giovani: molti ci menano il torrone dagli europei come se la spagna fosse fortissima perche ha gente giovanee basta.
Oltretutto in termini di club il giocatore giovane su cui investi che ti resta una vita nel club con il mercato attuale non esiste piu', quindi boh un acquisto finalizzato a farti un paio di stagioni che ha di brutto?

Grosso stagione straordinaria? non mi sembra, è un giocatore discontinuo. Ma si, è un buon terzino eh, ma è vecchio. Che senso ha quando in casa hai Criscito che ha fatto un anno e mezzo ad altissimo livello? che poi se lo avessimo voluto davvero col genoa ci accordavamo, suvvia.

quanto alla spagna, si sono giovani e fenomeni, ma sono dovuti maturare, infatti prima la spagna (con quei giovani) ha preso pizze, ora fanno il bello e il cattivo tempo. I giovani sono un investimento a medio-lungo termine, che pero è essenziale in un'ottica di calcio sostenibile e studiato con programmazione e competenza.

karidi aiutami tu QQ

holysmoke
17th June 2009, 15:02
de rossi nn lascera mai la roma nemmeno per 100k

ma andreolli rimane quest'anno a va da qlc parte? è un buon giocatore imo

Karidi
17th June 2009, 15:09
Grosso stagione straordinaria? non mi sembra, è un giocatore discontinuo. Ma si, è un buon terzino eh, ma è vecchio. Che senso ha quando in casa hai Criscito che ha fatto un anno e mezzo ad altissimo livello? che poi se lo avessimo voluto davvero col genoa ci accordavamo, suvvia.

quanto alla spagna, si sono giovani e fenomeni, ma sono dovuti maturare, infatti prima la spagna (con quei giovani) ha preso pizze, ora fanno il bello e il cattivo tempo. I giovani sono un investimento a medio-lungo termine, che pero è essenziale in un'ottica di calcio sostenibile e studiato con programmazione e competenza.

karidi aiutami tu QQ


Le squadre a mio avviso devono essere un mix di giovani e gente esperta con i soli giovani non si vince una ceppa con le figurine o gente arrivata all'ultimo contratto nemmeno, Grosso non è male ma ormai ha 32 anni e non ne vale + la pena, io punterei su Rubin del Torino Zuniga del Siena, poi conta anche come vuole giocare la Juve.

Non capisco la Juve che manda via De Ceglie e si tiene paracarri vari, e secondo me sta ancora sbagliando inseguendo ancora punte, con del piero che se lo metti in panchina pianta solo casini.

McLove.
17th June 2009, 15:13
Grosso stagione straordinaria? non mi sembra, è un giocatore discontinuo. Ma si, è un buon terzino eh, ma è vecchio. Che senso ha quando in casa hai Criscito che ha fatto un anno e mezzo ad altissimo livello? che poi se lo avessimo voluto davvero col genoa ci accordavamo, suvvia.

quanto alla spagna, si sono giovani e fenomeni, ma sono dovuti maturare, infatti prima la spagna (con quei giovani) ha preso pizze, ora fanno il bello e il cattivo tempo. I giovani sono un investimento a medio-lungo termine, che pero è essenziale in un'ottica di calcio sostenibile e studiato con programmazione e competenza.

karidi aiutami tu QQ

grosso si e' fatto una enorme stagione al lione bada che e' la da due anni la prima in cui si e' ambientato ha giocato poco, la seconda l'ultima e stato fondamentale per il titolo del lione.

informati meglio dell' ultima stagione di grosso , e non confonderla con la prima in cui e' arrivato dopo l'esperienza dell inter e non e' mai stato discontinuo nemmeno quando era al Palermo, se non all' inter ma semplicemente perche giocava a spizzichi e bocconi

su criscito evidentemente non convince visto che anche l'anno scorso e' stato dato in prestito o c'e' altro o semplicemente servono dindi come i 4,5 della coproprieta' per de ceglie

sulla spagna no, mi spiace erano tutti gia titolari e "fenomeni" nei loro club di origine, bastava solo seguire un po di calcio estero prima degli europei: scorri i nomi e guarda quanti di loro nell anno degli europei nel calcio estero, nei loro club ,erano gia titolari inamovibili e lo erano non perche giovani ma perche forti e bravi.

poi e chiaro che con i giovani fai progetti a medio lungo termine, ma in nazionale e' un conto, nei club non li puoi fare spesso, proprio perche non c'e' piu l'affezione alla maglia di un tempo, i contratti valgono un cazzo, la potenza economica di alcuni club e' enorme, o fdall altro verso perche si pompano "giovani" come quel grande bluff che e' al momento Giovinco ad esempio.


quello dei giovani e' un tormentone pari a quello dell attuale mettere un ex giocatore in panchina imitando guardiola :rotfl:

antonybridge
17th June 2009, 15:15
de rossi nn lascera mai la roma nemmeno per 100k

ma andreolli rimane quest'anno a va da qlc parte? è un buon giocatore imo
è stato confermato in rosa dopo che panucci è stato ufficialmente abbandonato


Ps si vocifera che in qsti giorni ci sara' l offerta del manchester per vucinic :(

Rise-the-Sky
17th June 2009, 15:15
Le squadre a mio avviso devono essere un mix di giovani e gente esperta con i soli giovani non si vince una ceppa con le figurine o gente arrivata all'ultimo contratto nemmeno, Grosso non è male ma ormai ha 32 anni e non ne vale + la pena, io punterei su Rubin del Torino Zuniga del Siena, poi conta anche come vuole giocare la Juve.
Non capisco la Juve che manda via De Ceglie e si tiene paracarri vari, e secondo me sta ancora sbagliando inseguendo ancora punte, con del piero che se lo metti in panchina pianta solo casini.

La juve di cagate di mercato ne sta facendo AOE...De Ceglie via senza motivo quando ti serve un esterno sinistro...Criscito in prestito con diritto di riscatto a favore del genoa e quindi perso (cmq probabilmente non sarebbe tornato utile a ferrara visto che è un ottimo difensore da difesa a 3 ma come centrale puro non serviva e come terzino forse non è adattissimo visto che si inserisce + per linee centrali che sulla fascia).

Mo se prendono pure Diarra è veramente il colmo..così a gennaio non perde solo Sissoko..ma pure quello...e dando x scontato che Zanetti si sarà nuovamente rotto chi cazzo ci giocherà a centrocampo? Tiago AGAIN?? (tanto non ce la fanno a venderlo)

Mellen
17th June 2009, 15:17
Criscito si sapeva già a metà stagione che Preziosi lo avrebbe riscattato. finito l'anno era d'obbligo, anzi, lui stesso ha detto che era la prima priorità. Incassati poi i soldi di Milito e Thiago Motta, ecco che l'acquisto era d'obbligo.
Peccato. E' stato bruciato l'anno scorso per una semplice partita sbagliata.
Quello che spesso accade in italia ai giovani.

continuo a dire che per me De Ceglie poteva rimanere (ovvio che è più un difensore propositivo che difensivo, bastava educarlo ancora un pò) e Molinaro appena rientrava era un'ottimo duetto.

Sulla dx due "incagabili", nel senso che Grygera è un'ottima riserva, ma Zebina...

Cicoh
17th June 2009, 15:18
si, de rossi non lascerà mai la roma....l'ha detto lui e c'è da crederci
andreolli ? lo considero una grande riserva, sicuramente peggio di loria nn puo fare.

vucinic al manchester???sono giorni che lo dico : MAGARI !!!!!!!!! è forte ma il suo valore di mercato è superiore al suo valore reale. imho.

holysmoke
17th June 2009, 15:19
ma zebina perche nn va a lavare i vetri della roulotte piddi

McLove.
17th June 2009, 15:21
ma zebina perche nn va a lavare i vetri della roulotte piddi

perche gia che e' a Milano quel posto e' stato preso da Cissoko il terzino piu forte del mondo con i denti piu cariati del globo. :rotfl:

holysmoke
17th June 2009, 15:23
perche gia che e' a Milano quel posto e' stato preso da Cissoko il terzino piu forte del mondo con i denti piu cariati del globo. :rotfl:

sto Cissoko ha sbagliato squadra... doveva andare all'inter e di sicuro la nn gli avrebbero fatto problemi sui denti dato che chi comanda li ha marci

McLove.
17th June 2009, 15:23
sto Cissoko ha sbagliato squadra... doveva andare all'inter e di sicuro la nn gli avrebbero fatto problemi sui denti dato che chi comanda li ha marci


:rotfl::rotfl:

Gathz
17th June 2009, 15:24
si, de rossi non lascerà mai la roma....l'ha detto lui e c'è da crederci
andreolli ? lo considero una grande riserva, sicuramente peggio di loria nn puo fare.

vucinic al manchester???sono giorni che lo dico : MAGARI !!!!!!!!! è forte ma il suo valore di mercato è superiore al suo valore reale. imho.
e rimaniamo con menez baptista totti davanti? e basta? che tene fai di vendere un giocatore che sai che ti fa quei 10-15 gol a stagione x 20-25 milioni, per poi spenderne ALMENO 10-15 x comprare un altra punta random che si deve ambientare/inserire nel gioco di spalletti?
io mirko melo terrei bello stretto a meno di fantaofferte superiori ai 30milioni(cosa impossibile)

peluche
17th June 2009, 15:28
grosso si e' fatto una enorme stagione al lione bada che e' la da due anni la prima in cui si e' ambientato ha giocato poco, la seconda l'ultima e stato fondamentale per il titolo del lione.
informati meglio dell' ultima stagione di grosso , e non confonderla con la prima in cui e' arrivato dopo l'esperienza dell inter e non e' mai stato discontinuo nemmeno quando era al Palermo, se non all' inter ma semplicemente perche giocava a spizzichi e bocconi
su criscito evidentemente non convince visto che anche l'anno scorso e' stato dato in prestito o c'e' altro o semplicemente servono dindi come i 4,5 della coproprieta' per de ceglie
sulla spagna no, mi spiace erano tutti gia titolari e "fenomeni" nei loro club di origine, bastava solo seguire un po di calcio estero prima degli europei: scorri i nomi e guarda quanti di loro nell anno degli europei nel calcio estero, nei loro club ,erano gia titolari inamovibili e lo erano non perche giovani ma perche forti e bravi.
poi e chiaro che con i giovani fai progetti a medio lungo termine, ma in nazionale e' un conto, nei club non li puoi fare spesso, proprio perche non c'e' piu l'affezione alla maglia di un tempo o perche si pompano "giovani" come quel grande bluff che e' al momento giovinco ad esempio.
quello dei giovani e un tormentone pari a quello dell attuale mettere un ex giocatore in panchina imitando guardiola :rotfl:

mc, mi sa che fai confusione. Il primo anno di grosso è stato titolare quasi tutto l'anno giocando su alti livelli, ed ha vinto il titolo. Quest'anno è stato un po piu discontinuo, ed il Lione non ha vinto nulla.

quanto alla spagna, per vincere hanno puntato su una nazionale di giovani che non ha vinto un cazzo perche doveva maturare, a prescindere dal fatto che molti di loro fossero titolari nelle squadre di club. Ora che il gruppo è cresciuto devastano tutto.

quanto alla moda dei giovani, non capisco dove vuoi arrivare. é la realtà dei fatti.

Cicoh
17th June 2009, 15:28
e rimaniamo con menez baptista totti davanti? e basta? che tene fai di vendere un giocatore che sai che ti fa quei 10-15 gol a stagione x 20-25 milioni, per poi spenderne ALMENO 10-15 x comprare un altra punta random che si deve ambientare/inserire nel gioco di spalletti?
io mirko melo terrei bello stretto a meno di fantaofferte superiori ai 30milioni(cosa impossibile)

sveglia...considerato il prezzo fissato dalla dirigenza se te lo pagano alle cifre volute, direi che si compra qualcuno qualitativamente migliore (e più utile) ad un prezzo minore.

spalletti vuole una punta di peso o cmq un uomo area.
io piglierei payulichenko (o come cazz si chiama) o trezeguet.

Gathz
17th June 2009, 15:35
sveglia...considerato il prezzo fissato dalla dirigenza se te lo pagano alle cifre volute, direi che si compra qualcuno qualitativamente migliore (e più utile) ad un prezzo minore.
spalletti vuole una punta di peso o cmq un uomo area.
io piglierei payulichenko (o come cazz si chiama) o trezeguet.
trezeguet è tanto forte quanto vecchio, spendere 10-12 milioni per un giocatore che ti puo fare si e no ancora 2-3 stagioni a livelli decenti(senza contare le possibilità di infortunio) imo è una gigastronzata, pavlychenko è una MERDA. altri nomi oltre a questi due? a me personalmente non mi convincono.(non discuto le qualita trezeguet ma la sua età)

holysmoke
17th June 2009, 15:36
cavani è l'ultimo nome affiancato alla roma dai giornalai

Cicoh
17th June 2009, 15:40
io rimango dell'idea che probabilmente la società sarà venduta.

il giorno seguente acquisterò un abbonamento.

jamino
17th June 2009, 15:42
Per essere precisi Criscito è stato dato in prestito oneroso al Genoa con diritto di riscatto della metà fissato a 5,5 milioni. Quindi anche qualora il Geona riscattasse il giocatore si apsserebbe dal rpestito alla comproprietà, e quindi il giocatore, in ogni caso, resterebbe in orbita Juve.

Gathz
17th June 2009, 15:43
io rimango dell'idea che probabilmente la società sarà venduta.

il giorno seguente acquisterò un abbonamento.
e il giorno seguente acquisteranno benzema e yaya toure :banana:
troppo studio mi sta dando alla testa :cry:

Bakaras
17th June 2009, 15:43
Allora levatevelo dalla testa trezeguet, a Roma NON CI VIENE con questa proprietà 4.8 netti non je li danno e io uno che si DIMEZZA lo stipendio ancora lo devo vedere ( oltre a Damiano Tommasi ).

teoricamente ci cresce un esterno perchè ad oggi:

esterno sx :

Vucinic
Menez

esterno Dx :
Taddei
Cerci

+ Guberti che può giocare da tutti e due i lati indifferentemente

Il più papabile a partire è Taddei, ma ha poco mercato

Se cedono Vucinic ( a meno di offerte clamorose ) devi andarti a trovare un altro esterno alto che può giocare anche centrale, e Edison Cavani nn è una alternativa realistica, considerato che è scarso come pochi altri e appartiene a Zamparini

Cicoh
17th June 2009, 15:45
ali ? puntiamo su cerci-guberti-menez.

tutti e 3 rapidi e molto tecnici.
certo che se cerci si infortuna di nuovo..c'è da piangere, porello..

Bakaras
17th June 2009, 15:45
ali ? puntiamo su cerci-guberti-menez.
te ne servono almeno 4


AG. EBOUÉ: ´LA ROMA NON È ADATTA AL LIVELLO DI EMMANUEL´

ma vaffanculo negro di merda chi ti vuole :rotfl::rotfl::rotfl:

Dictator
17th June 2009, 15:46
Vabbè mo Cavani scarso me pare eccessivo.
A fatto 14 gol in campionato eh... Ed è una spanna superiore a Pavlychenko, Voronin e Fred.
Io lo metto davanti anche a Trezeguet (ovviamente per discorso età / infortuni / stipendio)

Cicoh
17th June 2009, 15:47
te ne servono almeno 4


AG. EBOUÉ: ´LA ROMA NON È ADATTA AL LIVELLO DI EMMANUEL´

ma vaffanculo negro di merda chi ti vuole :rotfl::rotfl::rotfl:

guh??
ebouè è quello dell'arsenal ?
ci han buttato fuori ai rigori nonostante avessimo 11 infortunati.....
non mi pare che l'arsenal abbia vinto qualcosa ultimamente.. certo che se viene gente dal real madrid non vedo perchè "la roma non è adatta al livello di eboué"
lal

holysmoke
17th June 2009, 15:48
te ne servono almeno 4


AG. EBOUÉ: ´LA ROMA NON È ADATTA AL LIVELLO DI EMMANUEL´

ma vaffanculo negro di merda chi ti vuole :rotfl::rotfl::rotfl:


be mica ha torto :sneer:

Gathz
17th June 2009, 15:49
su alcuni forum giallorossi parlano di interessamenti x ebouè(quello dell'arsenal). ma non è un terzino piu che un esterno di centrocampo?
bho qui fra poco parte la preparazione e ancora non han fatto nulla, senza contare la situazione societaria RIDICOLA... io spero ancora in Angelini che lo aveva detto sin dall'inizio che se avesse preso la roma ci sarebbe voluto un po di tempo per studiare al meglio la situazione e preparare il tutto nel miglior modo possibile... che si muovano pero pd!!!

Axet
17th June 2009, 15:53
Abate verso la conferma: http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=8304

Quella di cissokho pare fosse una mezza bufala: http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=8303

Piuttosto speriamo che non mandino via antonini, imo un po' di spazio se lo merita e non è niente male.

Bakaras
17th June 2009, 15:54
Vabbè mo Cavani scarso me pare eccessivo.
A fatto 14 gol in campionato eh... Ed è una spanna superiore a Pavlychenko, Voronin e Fred.
Io lo metto davanti anche a Trezeguet (ovviamente per discorso età / infortuni / stipendio)


Dicta è un buon giocatore, ma molto incostante, inoltre è di ZAMPARINI non sò se hai realizzato, quello che ogni volta che si parla di Roma ci dà ( a ragione ) dei morti di fame.

saltaproc
17th June 2009, 15:58
Dicta è un buon giocatore, ma molto incostante, inoltre è di ZAMPARINI non sò se hai realizzato, quello che ogni volta che si parla di Roma ci dà ( a ragione ) dei morti di fame.
scova l'errore:scratch:


:sneer:



:love:

Bakaras
17th June 2009, 15:59
scova l'errore:scratch:
:sneer:
:love:


quale errore?

Dictator
17th June 2009, 16:00
Dicta è un buon giocatore, ma molto incostante, inoltre è di ZAMPARINI non sò se hai realizzato, quello che ogni volta che si parla di Roma ci dà ( a ragione ) dei morti di fame.

questo è un altro discorso ma da qui a dire che è scarso ce ne vuole ^^

Io comunque quest'anno preferirei giocare con 2 punte e cominciare a lavorare su Vucinic come prima punta.
Tanto con 2 soldi che ci ritroviamo chi possiamo prende? ^^

saltaproc
17th June 2009, 16:00
quale errore?
è quello il bello non c'è l'errore nelle dichiarazioni di zamparini :sneer::sneer:

Gathz
17th June 2009, 16:02
Dicta è un buon giocatore, ma molto incostante, inoltre è di ZAMPARINI non sò se hai realizzato, quello che ogni volta che si parla di Roma ci dà ( a ragione ) dei morti di fame.
ma infatti, e cmq son discorsi del cazzo finche non si chiarisce la situazione societaria, e intanto il 2 luglio inizia la preparazione e non abbiamo ancora concluso nulla, capisco che la sensi avra mille cazzi per la testa(questo è un assist non da poco eh) ma per il bene della Roma stessa dovrebbe sbrigarsi perlomeno a riscattare motta e ad ufficializzare guberti!! :madd::madd::madd:

saltaproc
17th June 2009, 16:03
a per la cronaca pirlo al 95% va a londra :|

holysmoke
17th June 2009, 16:04
a per la cronaca pirlo al 95% va a londra :|

azz sarebbe un brutto colpo :shocked:

antonybridge
17th June 2009, 16:04
ma infatti, e cmq son discorsi del cazzo finche non si chiarisce la situazione societaria, e intanto il 2 luglio inizia la preparazione e non abbiamo ancora concluso nulla, capisco che la sensi avra mille cazzi per la testa(questo è un assist non da poco eh) ma per il bene della Roma stessa dovrebbe sbrigarsi perlomeno a riscattare motta e ad ufficializzare guberti!! :madd::madd::madd:
il bene della roma era passato l anno scorso ad aprile ..... :rain:

Gathz
17th June 2009, 16:05
scova l'errore:scratch:
:sneer:
:love:

quale errore?

dicta è un buon giocatore
:look:

il bene della roma era passato l anno scorso ad aprile ..... :rain:
:cry:

p.s. vogliamo dictatorz sulla fascia :oldmetal:

Bakaras
17th June 2009, 16:07
:look:
:cry:
p.s. vogliamo dictatorz sulla fascia :oldmetal:


Era ovviamente in forma colloquiale e mi rivolgevo direttamente a lui, ma non era lui il soggetto bensi Cavani :gha:

Cmq Cavani = merda, mi tengo volentieri il mio Mirko.

saltaproc
17th June 2009, 16:08
Era ovviamente in forma colloquiale e mi rivolgevo direttamente a lui, ma non era lui il soggetto bensi Cavani :gha:
Cmq Cavani = merda, mi tengo volentieri il mio Mirko.
acida :nod:

Gathz
17th June 2009, 16:08
Era ovviamente in forma colloquiale e mi rivolgevo direttamente a lui, ma non era lui il soggetto bensi Cavani :gha:
Cmq Cavani = merda, mi tengo volentieri il mio Mirko.
lo so il mio era un semplice +1
uppo il cavani merda.

Bakaras
17th June 2009, 16:09
acida :nod:


te l'ho detto, caldo + c# sto a sbroccà.

Randolk
17th June 2009, 16:13
Mancini e Jimenez al West Ham in prestito con diritto di riscatto.
Via via stiamo accatastando la rumenta, se poi ce li riscattano pure :drool:

Need un numero 10. Dai pz, uno sforzino per Sneijder o VdV.

peluche
17th June 2009, 16:16
azz sarebbe un brutto colpo :shocked:

ma quale brutto colpo, sarebbe una mossa sensazionale se le cifre di cui parlavano sono vere.

Gathz
17th June 2009, 16:19
ma ibra e van der vaart non avevano litigato?
trovato: risale a un intervista di euro 2008
E, poi, per Ibrahimovic. Il centravanti della Svezia, ex compagno all'Ajax con il quale ha chiuso malamente i conti per un colpo proibito rifilatogli dal centravanti interista, non e' ai quarti per aver perso proprio contro la Russia: 'Se sono triste di non incontrarlo? E' un grande giocatore, ma purtroppo e' gia' in vacanza'. E giu' a ridere

saltaproc
17th June 2009, 16:21
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/06/17/1330746/mistero-cissokho-il-giocatore-non-firma


:|

Kuroko
17th June 2009, 16:30
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/06/17/1330746/mistero-cissokho-il-giocatore-non-firma
:|

L'avevo detto io che c'era qualcosa di losco sotto.. C'ha qualcosa che non va. :nod:

saltaproc
17th June 2009, 16:33
:rotfl::rotfl: buhbauhba l'ultima aprte l'hanno aggiunta dopo che avevo postato

pedde come cazzo ci siamo ridotti a chiedere lo sconto perchè ha le zanne ceh fanno contatto con il gomito del tennista orco signore lurido

abbiamo le pezze al culo peggio dei rometta :rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
17th June 2009, 16:39
abbiamo le pezze al culo peggio dei rometta :rotfl::rotfl::rotfl:

vabbeh dai ora non esagerare :rotfl::rotfl:

Axet
17th June 2009, 16:43
:rotfl::rotfl: buhbauhba l'ultima aprte l'hanno aggiunta dopo che avevo postato

pedde come cazzo ci siamo ridotti a chiedere lo sconto perchè ha le zanne ceh fanno contatto con il gomito del tennista orco signore lurido

abbiamo le pezze al culo peggio dei rometta :rotfl::rotfl::rotfl:

:rain:

Spero che sia una bufala

:rain:

saltaproc
17th June 2009, 16:46
:rain:
Spero che sia una bufala
:rain:

allora sembrebbe che a causa del tente del giudizio abbia problemi di postura che avrebbero portato il giocatore a soffrire di pubalgia

il porto in pratica voleva dare la sola qui la richiesta di un forte sconto al porto visto che il problema a loro era risaputo

:nod:

imho possono pure tenerselo :nod:

resta il fatto che siamo diventati un mix capitolino tra rabbini come lotito e pezzottati come i rometta :sneer::sneer:

Palur
17th June 2009, 16:55
Grazie.
Ho raccattato oggi una connectcard :(
ti avevo dato per emigrante cazzo ...

Gathz
17th June 2009, 16:55
in pratica fra 2 anni sta in sedia a rotelle x sto dente del giudizio :sneer:
a milan lab non cel'avete un dentista? avete rimesso in sesto chiambretti e non riuscite a sistemare quello li? un po di spray e gli staccano le zanne che ci vuole
oppure dite a gattuso che si è scopato la moglie, tempo 10 minuti e state sicuri che non c'avra piu un dente :sneer:

Axet
17th June 2009, 16:59
allora sembrebbe che a causa del tente del giudizio abbia problemi di postura che avrebbero portato il giocatore a soffrire di pubalgia

il porto in pratica voleva dare la sola qui la richiesta di un forte sconto al porto visto che il problema a loro era risaputo

:nod:

imho possono pure tenerselo :nod:

resta il fatto che siamo diventati un mix capitolino tra rabbini come lotito e pezzottati come i rometta :sneer::sneer:

Beh se le cose stanno veramente così non ci vedo nulla di strano.
Ti vendono un giocatore, consci che ha un problema, con l'intenzione di fotterti.

Mi sembra ovvio a sto punto o non firmare il contratto o esigere un ritocco verso il basso del prezzo del cartellino

Randolk
17th June 2009, 17:16
Basta cazzate, è ora di cose serie.

http://www.tuttosport.com/foto/Gossip/2009/06/17-5312_9/Satta%2C+Vieri%2C+Palmas%2C+che+trio!

Riassunto:
Conosce la Canalis.
Scopa la Canalis per n mesi.
La scarica.
Conosce la Satta.
Scopa la Satta per n mesi.
Poi presenta la Canalis alla Satta.
Si piacciono, diventano amiche.
"Maaaaaaaa perchèèèèèè non facciamo una vacanzaaaaaaaa?!?GG?"
Le scopa entrambe, probabilmente insieme.

Bobo Vieri è il fottuto campione dell'universo.

C'è qualcosa che non mi torna però.
"Le foto delle due showgirl e dell'ex attaccante dell'Inter" :look::look:

holysmoke
17th June 2009, 17:17
Basta cazzate, è ora di cose serie.
http://www.tuttosport.com/foto/Gossip/2009/06/17-5312_9/Satta%2C+Vieri%2C+Palmas%2C+che+trio!
Riassunto:
Conosce la Canalis.
Scopa la Canalis per n mesi.
La scarica.
Conosce la Satta.
Scopa la Satta per n mesi.
Poi presenta la Canalis alla Satta.
Si piacciono, diventano amiche.
"Maaaaaaaa perchèèèèèè non facciamo una vacanzaaaaaaaa?!?GG?"
Le scopa entrambe, probabilmente insieme.
Bobo Vieri è il fottuto campione dell'universo.

mmm puzza di FAIL... che centra la canalis in tutto cio? Visto che si parla di Vieri , Satta e Palmas

Warbarbie
17th June 2009, 17:19
Basta cazzate, è ora di cose serie.

http://www.tuttosport.com/foto/Gossip/2009/06/17-5312_9/Satta%2C+Vieri%2C+Palmas%2C+che+trio!

Riassunto:
Conosce la Canalis.
Scopa la Canalis per n mesi.
La scarica.
Conosce la Satta.
Scopa la Satta per n mesi.
Poi presenta la Canalis alla Satta.
Si piacciono, diventano amiche.
"Maaaaaaaa perchèèèèèè non facciamo una vacanzaaaaaaaa?!?GG?"
Le scopa entrambe, probabilmente insieme.

Bobo Vieri è il fottuto campione dell'universo.

C'è qualcosa che non mi torna però.
"Le foto delle due showgirl e dell'ex attaccante dell'Inter" :look::look:


Do cazzo l'avresti vista la Canalis te?
Io vedo la Satta e la Palmas
Non ti torna che non sai manco leggere

saltaproc
17th June 2009, 17:19
mo non si fa vedere fino al prossimo acquisto dell'inter :sneer::sneer:

Fetish
17th June 2009, 17:20
mmm puzza di FAIL... che centra la canalis in tutto cio? Visto che si parla di Vieri , Satta e Palmas


:rotfl:

Randolk
17th June 2009, 17:20
mmm puzza di FAIL... che centra la canalis in tutto cio? Visto che si parla di Vieri , Satta e Palmas

Scusa, ho fatto confusione di troie.
Quindi tromba anche la Palmas. Insieme alla Satta. Con la Canalis che guarda. gg