View Full Version : Calciomercato
Gathz
6th June 2009, 12:03
pare che dopo aver concluso i due colpi grossi, Kaka e CR, abbiano intenzione di presentersi a roma, Juan x huntelar :confused:
ma juan ha rinnovato il contratto una settimana a fino al 2013, bho...
sicuro un attaccante come huntelar ci tornerebbe utile, ma mica ci si puo privare del capitano della nazionale brasiliana :sneer:
vedrem :nod:
il rinnovo di juan più che per blindarlo è stato fatto per evitare che si svincoli più tardi.... (secondo me)
questo nn vuol dire che sia in vendita eh, assolutamente no
Palur
6th June 2009, 13:25
mhhhhh mi sa che ci teniamo lo zingaro
Goram
6th June 2009, 15:44
si dopo che gli ha fato vincere N scudetti :rotfl:
E dopo che ventila di andarsene...Ehhhh una volta invece era Ibracadabrablablablabla.
holysmoke
6th June 2009, 15:51
mhhhhh mi sa che ci teniamo lo zingaro
mi sa di no...
Kinson
6th June 2009, 15:54
se vuoi piu soldi vai all estero . Poco da fare . Moratti non ce la può fare all infinito a compensare la maggiore tassazione italiana rispetto all estero :D
come dite , il petrolio sale a 1.30 per la super ? ah ecco !
Pistolino
6th June 2009, 16:10
Ma smettiamola con le fandonie, Kakà è stato promesso al Real Madrid da tempo, inutile girarci intorno. Il Milan comunque comprerà sicuramente qualche rinforzo con i soldi della cessione, speriamo prendano qualche rottame o scarsone da qualche parte.
Estrema
6th June 2009, 16:35
Ma smettiamola con le fandonie, Kakà è stato promesso al Real Madrid da tempo, inutile girarci intorno. Il Milan comunque comprerà sicuramente qualche rinforzo con i soldi della cessione, speriamo prendano qualche rottame o scarsone da qualche parte.
si un centinaio di parlamentari per far passare una legge capestro:sneer:
Palur
6th June 2009, 16:50
mi sa di no...
il barcellona non è interessato.
Ha fatto , per ora , un offerta ridicola.
In piu non si è nemmeno mossa paer discutere l'affare, è dovuto andare moratti.
L'unico interessato pare guardiola , e la porta si aspetta di risolversi un problema (eto'o) pigliarsi una star e spendere niente , puntando sul fatto che ibra si metta a rompere i coglioni pesanemente (come eto'o da loro) .
Solo che ibra ha 4 anni di contratto e piglia 12 milioni , quindi rompe , ma con garbo. Al momento penso che l'unico posto dove posa andare ibra seriamente sia il chelsea , non certo il barca . Però al momento non fanno un passo. Quindi direi che al momento ci tocca tenerci lo zingaro.Confermo.
Ah quindi eto'o + 30 milioni è un offerta ridicola? Per me è già molto più di quanto vale il rom nasuto
Palur
6th June 2009, 16:59
Ah quindi eto'o + 30 milioni è un offerta ridicola? Per me è già molto più di quanto vale il rom nasuto
eh si.
Eto'o a loro tra sei mesi firma a parametro 0.
Quindi è ridicola , se permetti.
Ma nemmeno poco.
Nella cifra che dici te poi è compreso maxwell.
Direi che non se ne parla nemmeno.Se lo vogliono , e lo vogliono veramente , lo comprino , i soldi li hanno , se se la cantano troppo addosso , vuol dire che non sono fortemente interessati e che sperano di tirare il bidone , allora sti grancazzi se permetti.....
La verità è che se resta Ibra con i nuovi acquisti che abbiamo fatto l'anno prossimo facciamo 114 punti ed essendone voi consapevoli, state gia in rosik mode :sneer:
Palur
6th June 2009, 17:17
La verità è che se resta Ibra con i nuovi acquisti che abbiamo fatto l'anno prossimo facciamo 114 punti ed essendone voi consapevoli, state gia in rosik mode :sneer:
io nn sarei cosi convinto.
L'inter ha ancora un paio di problemi seri da risolvere per essere uno squadrone , e la tenuta di milito e motta (insisto) è tutta da dimostrare.Non sarà facile.
Vedemo.
jamino
6th June 2009, 17:29
eh si.
Eto'o a loro tra sei mesi firma a parametro 0.
Quindi è ridicola , se permetti.
Ma nemmeno poco.
Nella cifra che dici te poi è compreso maxwell.
Direi che non se ne parla nemmeno.Se lo vogliono , e lo vogliono veramente , lo comprino , i soldi li hanno , se se la cantano troppo addosso , vuol dire che non sono fortemente interessati e che sperano di tirare il bidone , allora sti grancazzi se permetti.....
Tutto plausibile... Ma lo sai che se Ibra decide che vuole andare via testa di cazzo comeè il prossimo anno si prende i 12 milioni e vi fa venire travasi di bile tali che a fine anno lo vendete per 10 noccioline e un grosso sospiro di sollievo?
Hai ragione Suppongo che siano come gli stepitosi acquisti di quaresma (il tuo favorito per il pallone d'oro) e Mancini che hanno radiclamente cambiato gli equilibri rispetto all'anno precedente, come dismostrano i risultati radicalmente migliorati (avete vinto anche champions e coppa italia)
Palur
6th June 2009, 17:33
Tutto plausibile... Ma lo sai che se Ibra decide che vuole andare via testa di cazzo comeè il prossimo anno si prende i 12 milioni e vi fa venire travasi di bile tali che a fine anno lo vendete per 10 noccioline e un grosso sospiro di sollievo?
no jami parliamo seriamente.
Ha 4 e dico 4 anni di contratto a 12 milioni l'anno , nemmeno lui puo permettersi di fare troppo troppo lo stronzo.
Raiola , infatti , ha gia abbassato i toni , almeno oggi (domani vedremo) .
Comunque l'inter sta provando a venderlo , e fa bene.
Ma non a farsi prendere per il culo.
E fa bene.
Il barca per ora ha dimostrato di non volere veramente il giocatore , puo essere che il chelsea si muova con piu decisione , ci danno i due bidoni piu 45 50 milioni e con quei soldi prendiamo un'altra punta importante.
Detto questo penso che rimarrà , e non mi stupirei che tutto sto ambaradan mirasse solo all'aumento dell'ingaggio.
Rimarrà invece con lo stesso ingaggio.
jamino
6th June 2009, 17:40
no jami parliamo seriamente.
Ha 4 e dico 4 anni di contratto a 12 milioni l'anno , nemmeno lui puo permettersi di fare troppo troppo lo stronzo.
Raiola , infatti , ha gia abbassato i toni , almeno oggi (domani vedremo) .
Comunque l'inter sta provando a venderlo , e fa bene.
Ma non a farsi prendere per il culo.
E fa bene.
Il barca per ora ha dimostrato di non volere veramente il giocatore , puo essere che il chelsea si muova con piu decisione , ci danno i due bidoni piu 45 50 milioni e con quei soldi prendiamo un'altra punta importante.
Detto questo penso che rimarrà , e non mi stupirei che tutto sto ambaradan mirasse solo all'aumento dell'ingaggio.
Rimarrà invece con lo stesso ingaggio.
Può puo... se gioca al 50% i soldi li prende uguale, e l'Inter è nella merda. Paradossalmente tanto più un giocatore è pagato tanto più può fare l'infame, visto che la perdita dell'investimento è più deleteria.
detto in altri termini se lascio in tribuna un giocatore che prende 2 milioni è una cosa, se ne lascio uno che ne prende 12, e così per lator lo deprezzo, mi taglio le palle da solo.
Ibra (guidato da quell'infame di raiola) ha il coltello completamente dalla parte del manico.
Edit, poi per chiarire io lo manderei nelle rafifnerie così gli passa la voglia, e non lo dico perché si aprla di lui o di Inter, dtsso discorso per altri motivi lo faccio per 3Seguet e Camoranesi, o lo feci in passato con Davids.
Palur
6th June 2009, 17:47
Può puo... se gioca al 50% i soldi li prende uguale, e l'Inter è nella merda. Paradossalmente tanto più un giocatore è pagato tanto più può fare l'infame, visto che la perdita dell'investimento è più deleteria.
detto in altri termini se lascio in tribuna un giocatore che prende 2 milioni è una cosa, se ne lascio uno che ne prende 12, e così per lator lo deprezzo, mi taglio le palle da solo.
Ibra (guidato da quell'infame di raiola) ha il coltello completamente dalla parte del manico.
eh no invece.
gia oggi raiola dice che la cessione ad eventuali squadre "dovrà essere vagliata" .
Vuol dire che o barca o va bene l'inter.Oppure uno squadrone che gli aumenta lo stipendio e lo faccia vincere in champ , come il chelsea per es.
Qua non si parla di un anno o due , ma di 4 anni .
Se si arriva ai ferri corti , ci rimettono tutti , anche raiola e ibra , altro che coltello. Un giocatore col 50% del valore che prendera il 50% dell'ingaggio non conviene nemmeno a raiola , visto che prendono in % sulle cessioni e sugli stipendi.
Cvd il barca punta forte su benzema.
Hai ragione Suppongo che siano come gli stepitosi acquisti di quaresma (il tuo favorito per il pallone d'oro) e Mancini che hanno radiclamente cambiato gli equilibri rispetto all'anno precedente, come dismostrano i risultati radicalmente migliorati (avete vinto anche champions e coppa italia)
Quaresma quest'anno farà il fenomeno a Genoa vedrai :sneer:
holysmoke
6th June 2009, 18:42
io nn sarei cosi convinto.
L'inter ha ancora un paio di problemi seri da risolvere per essere uno squadrone , e la tenuta di milito e motta (insisto) è tutta da dimostrare.Non sarà facile.
Vedemo.
inter e squadrone nella stessa frase è una eresia bestemmiosa :point:
Randolk
6th June 2009, 18:45
Piantala di rodere holysucka, ibra o non ibra vi si lascia in doppia cifra uguale l'anno prossimo.
Palur
6th June 2009, 18:46
inter e squadrone nella stessa frase è una eresia bestemmiosa :point:
ti ha gia risposto il capo della curva wayne , mi rimetto al suo giudizio sulla questione :elfhat:
holysmoke
6th June 2009, 18:49
Piantala di rodere holysucka, ibra o non ibra vi si lascia in doppia cifra uguale l'anno prossimo.
ti ha gia risposto il capo della curva wayne , mi rimetto al suo giudizio sulla questione :elfhat:
vecchie zitelle squadrone intendo squadre europee che arrivano sempre in fondo alla CL e nn con le ciofeche del ns campionato che vi fanno vincere scudi a gogo :dumbnod:
Palur
6th June 2009, 18:52
vecchie zitelle squadrone intendo squadre europee che arrivano sempre in fondo alla CL e nn con le ciofeche del ns campionato che vi fanno vincere scudi a gogo :dumbnod:
con vecchia zitella potrei anche ritenermi offeso
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:nfoACyum7-pYrM:http://lh3.ggpht.com/_ETcmyVQoLcM/RvEpWHvFp4I/AAAAAAAABiw/Ud0I9GjDLi8/rezzonico.JPG
holysmoke
6th June 2009, 18:53
con vecchia zitella potrei anche ritenermi offeso
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:nfoACyum7-pYrM:http://lh3.ggpht.com/_ETcmyVQoLcM/RvEpWHvFp4I/AAAAAAAABiw/Ud0I9GjDLi8/rezzonico.JPG
ok allora ti lascio il vecchio classico trimone :hidenod:
Palur
6th June 2009, 18:58
ok allora ti lascio il vecchio classico trimone :hidenod:
:point::point:
Cmq telenovela Raiola che smentisce tutto quanto detto in precedenza e rientra miserevolmente nei ranghi :lol::lol::lol::lol:
Mado che fii de na mignotta nel mondo del calcio..............
ringrazialo e stai contento che tenete ibra, altrimenti il prossimo anno ci arrivavate dietro :nod:
Palur
6th June 2009, 19:03
ringrazialo e stai contento che tenete ibra, altrimenti il prossimo anno ci arrivavate dietro :nod:
E' ammirevole la fede bianconera :hidenod:
Finirà che vinciamo noi come al solito :kiss: , ormai sono stufo , mi piacerebbe , che ne so , uno scudetto a firenze , o a genova :sneer::sneer::sneer:
jamino
6th June 2009, 19:10
ci si gioca un mesetto di avatar?
Palur
6th June 2009, 19:45
ci si gioca un mesetto di avatar?
per la vittoria o la doppia cifra?
holysmoke
6th June 2009, 20:00
ibrarca :metal:
http://img245.imageshack.us/img245/8291/ibrarca.jpg
Slurpix
6th June 2009, 20:38
ibra andrà al celsi, visto che
1) è l unica squadra che puo permettersi di comprarlo e di pagarlo
2) ha i giocatori che interessano all inter come contropartita
3) ancelotti l'ha sempre voluto
4) con drogba farebbe un attacco della madonna
ma benzemà quanto costa ?
jamino
6th June 2009, 21:10
per la vittoria o la doppia cifra?
La doppia cifra... è lui che scoatta... vediamo se è tutto chiacchere e distintivo ho oltre a labbra e lingua ha anche le palline li sotto randolkia...
Gran gol di Giuse :nod: possibilie che nessuno voglia riportarlo in Italia? -.-
Palur
6th June 2009, 21:26
ibra andrà al celsi, visto che
1) è l unica squadra che puo permettersi di comprarlo e di pagarlo
2) ha i giocatori che interessano all inter come contropartita
3) ancelotti l'ha sempre voluto
4) con drogba farebbe un attacco della madonna
Lo penso pure io.
Comunque in quel caso arriva un pezzo grosso , del genere benzema torres etcetc perché abramovich paga con soldi veri.
Al momento però 60%rimane.
holysmoke
6th June 2009, 21:46
Al momento però 60%rimane.
e perche dovrebbe rimanere... per vincere (forse) un nuovo scudetto? :rotfl:
Palur
6th June 2009, 22:18
e perche dovrebbe rimanere... per vincere (forse) un nuovo scudetto? :rotfl:
mi ha telefonato dicendomi che rimarrà per fare gol alla juventus e basta , il resto del campionato lo giocherà come centrale difensivo , visto che l'inter ne cerca 1 .:point::point::point:
Holy sei una troia da reggimento :point::point::point:tra le tue natiche è passato tutto lo sbarco in normandia , oggi ti ha citato pure obama , come eroe di guerra.
Goram
7th June 2009, 11:13
"...adesso dipende da Berlusconi e dal calciatore, decideranno loro, se Berlusconi non lo cede resta al Milan". Parla così ai microfoni di Sky Sport 24, Ernesto Bronzetti, agente Fifa e consulente di mercato del club rossonero."
Florentino si sta cagando in mano :sneer::sneer::sneer::sneer:
Palur
7th June 2009, 13:00
si mormora che galliani abbia incontrato il procuratore di dzeko come cazzo si chiama ieri.
si mormora che galliani abbia incontrato il procuratore di dzeko come cazzo si chiama ieri.
Ecco dzeko non sarebbe niente male
Palur
7th June 2009, 13:15
Ecco dzeko non sarebbe niente male
eh no , niente male davvero .....
Che poi è tutto quello che ci serve, alto forte di testa con una buona tecnica e soprattutto bravo a buttarla dentro.
Certo magari la bundesliga non è il banco di prova massimo, però anche sheva quando l'abbiam preso giocava nella dinamo :nod:
Palur
7th June 2009, 13:26
Che poi è tutto quello che ci serve, alto forte di testa con una buona tecnica e soprattutto bravo a buttarla dentro.
Certo magari la bundesliga non è il banco di prova massimo, però anche sheva quando l'abbiam preso giocava nella dinamo :nod:
dzecko è fortissimo , forse piu di adebayor.
Cmq ci avreste messo solo 4 anni a farvi na prima punta decente , non godere troppo . Ah l'imac è uno sballo :d.
http://www.pupia.tv/includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/fm/01_immagini/07_sport/calcio_italiano/milan/borriello.jpg
Sto tizio lo avete a libro paga a 3,5 pippi l'anno. :nod:
Marphil
7th June 2009, 13:28
Sheva quando l'abbiamo preso però faceva pure le triplette al Camp Nou con la dinamo :nod:
Kakà andrà via al 99%, a meno che Berlusconi non abbia progettato tutto dall'inizio per fare il finale strappalacrime da star come già aveva fatto nel mercato invernale :nod:
Palur
7th June 2009, 13:29
http://www.pupia.tv/includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/fm/01_immagini/07_sport/calcio_italiano/milan/borriello.jpg
Sto tizio lo avete a libro paga a 3,5 pippi l'anno. :nod:
si ma gli è andata male , ora tocchera vedere se si ripiglia.
Marphil
7th June 2009, 13:29
si ma gli è andata male , ora tocchera vedere se si ripiglia.
Beh dopo che è tornato Nesta perchè non credere ai miracoli :sneer:
Palur
7th June 2009, 13:32
Beh dopo che è tornato Nesta perchè non credere ai miracoli :sneer:
Sheva quando l'abbiamo preso però faceva pure le triplette al Camp Nou con la dinamo :nod:
Kakà andrà via al 99%, a meno che Berlusconi non abbia progettato tutto dall'inizio per fare il finale strappalacrime da star come già aveva fatto nel mercato invernale :nod:
Nesta è finito.
E se non volendo lo ritoccano ristà fuori una stagione intera , ormai si sà come funziona , i miracoli non esistono.
Sheva è finito.
Boriello vedremo , se anche non fosse finito , probabilmente non sarà piu da milan , nella storia son stati pochi i giocatori a riprendersi bene da infortuni gravi.
Grave quanto? Che si era fatto Borriello di particolare che non ricordo?
Di preciso non ricordo manco io, però è rimasto fuori TUTTA la stagione riuscendo a giocare tipo 5 partite e basta..
Marphil
7th June 2009, 13:38
A Borriello gli si era staccato il polpaccio.
Per quanto riguarda Nesta anche io sono molto dubbioso ma in ogni caso le N ricadute le aveva prima di sottoporsi all'operazione, ora pare stia definitivamente bene.
Poi per caritò pure Serginho quando fu operato stava bene ma era ormai a fine carriera.
Tocca vedere, faranno sicurmente le dovute valutazioni.
Dryden
7th June 2009, 13:39
Si è chiuso le palle in un cassetto quando ha visto la sua uberallesgirlfriend sputtanarlo worldwide.
Palur
7th June 2009, 13:40
continui strappi muscolari ,il ginocchio , stiramenti , nessuno dice di preciso cosa abbia avuto borriello , significa che c'e' qualcosa che non va (3 infortuni in una stagione ) .
Estrema
7th June 2009, 13:42
continui strappi muscolari ,il ginocchio , stiramenti , nessuno dice di preciso cosa abbia avuto borriello , significa che c'e' qualcosa che non va (3 infortuni in una stagione ) .
si milan lab si vede che han cambiato medici:sneer:
http://www.betpronostico.it/wp-content/uploads/giovannilp83/2008/05/borriello.jpg
Ridatecelo! :love::love::love:
Vi giriamo Acquafresh! :sneer:
Palur
7th June 2009, 13:45
anche questa è una cosa che non capisco , dai tempi di sacchi hanno sempre avuto un ottimo staff, ra sembran diventati tutti dei bidoni.
All'inter abbiamo sempre avuto un infortunio ogni 2 giorni dai tempi di mosè , ora è arrivato mourinho abbiam fatto una stagione con 11 titolari praticamente fissi , si è infortunato solo maicon in pratica.
Succedono cose strane nel calcio.
Sante
7th June 2009, 13:54
Ma se non avete giocato praticamente mai con la stessa difesa...
Palur
7th June 2009, 14:20
Ma se non avete giocato praticamente mai con la stessa difesa...
mica per gli infortuni.
Samuel è stato dentro tutto l'anno .Chivu ha giocato per la prima volta con regolarita .
non vorrei ricordare male eh , ma mi pare che solo rivas (a parte il gia detto maicon) si sia infortunato in maniera grave da dire sto fuori dei mesi.
Materazzi non lo conto che è finito piu di nesta , l'innominabile non esiste nemmeno. Tutto sommato non è andata male .
peluche
7th June 2009, 14:23
mica per gli infortuni.
Samuel è stato dentro tutto l'anno .Chivu ha giocato per la prima volta con regolarita .
non vorrei ricordare male eh , ma mi pare che solo rivas (a parte il gia detto maicon) si sia infortunato in maniera grave da dire sto fuori dei mesi.
Materazzi non lo conto che è finito piu di nesta , l'innominabile non esiste nemmeno. Tutto sommato non è andata male .
samuel e chivu con regolarità? :lol:
Palur
7th June 2009, 14:31
samuel e chivu con regolarità? :lol:
chivu ha giocato 21 partite , samuel 20 e cordoba 28 .
E ora mi spieghi che cazzo hai sempre da ridere.
peluche
7th June 2009, 14:36
chivu ha giocato 21 partite , samuel 20 e cordoba 28 .
E ora mi spieghi che cazzo hai sempre da ridere.
se per te giocare metà delle partite vuol dire giocatore con regolarità...mi fa ridere :dumbnod:
Palur
7th June 2009, 14:38
se per te giocare metà delle partite vuol dire giocatore con regolarità...mi fa ridere :dumbnod:
se pensi che hanno saltato entrambe tutta la prima parte di stagione per gli infortuni dell'anno precedente, giocavamo con cambiasso centrale , sì , significa giocare con regolarità .
Continuo a non capire cosa cazzo hai da ridere sempre.
peluche
7th June 2009, 14:39
se pensi che hanno saltato entrambe tutta la prima parte di stagione per gli infortuni dell'anno precedente, giocavamo con cambiasso centrale , sì , significa giocare con regolarità .
:lol:
Palur
7th June 2009, 14:41
pensa a zanetti che non ti passa piu :sneer:
Mellen
7th June 2009, 15:14
Samuel ha saltato tutta la prima parte e poi un paio di partite per affaticamento. Nulla di grave.
Cordoba è stato messo fuori squadra dopo la partita contro... oddio non ricordo, quella dove Mou si incazzò come un ape e diede 3/4 della colpa a lui.
Chivu ha fatto molte partite, ma non con tante regolarità visto che di seguito non credo ne abbia giocate più di 10-12. Strappetti e affaticamenti li ha avuti anche quest'anno.
Randolk
7th June 2009, 15:43
Tanto arriva Carvalho che problema c'è?
Maicon-Samuel-Carvalho-Chivu/Santon mica brutta no? Con Materazzi che probabilmente rinnova e purtroppo anche l'innominabile, più Cordoba mi sembra che stiamo a posto.
Palur
7th June 2009, 16:25
Samuel ha saltato tutta la prima parte e poi un paio di partite per affaticamento. Nulla di grave.
Cordoba è stato messo fuori squadra dopo la partita contro... oddio non ricordo, quella dove Mou si incazzò come un ape e diede 3/4 della colpa a lui.
Chivu ha fatto molte partite, ma non con tante regolarità visto che di seguito non credo ne abbia giocate più di 10-12. Strappetti e affaticamenti li ha avuti anche quest'anno.
la partita era con l'atalanta , cordoba permise a doni di girarsi lol .
Su chivu ha fatto piu partite di samuel .
E samuel è passato da 12 partite a 20 , che non è male.
Palur
7th June 2009, 16:26
Maicon-Samuel-Carvalho-Chivu/Santon mica brutta no? Con Materazzi che probabilmente rinnova e purtroppo anche l'innominabile, più Cordoba mi sembra che stiamo a posto.
sta bono , l'innominabile rientra nell'affare carvalho.
E ora preghiamo in silenzio.......:blush:
Mellen
7th June 2009, 16:52
la partita era con l'atalanta , cordoba permise a doni di girarsi lol .
Su chivu ha fatto piu partite di samuel .
E samuel è passato da 12 partite a 20 , che non è male.
Ecco, vero. la sconfitta a Bergamo.
Chivu ha fatto più partite di Samuel perchè l'argentino è partito ad inizio anno con l'infortunio che l'ha tenuto fuori fino a novembre almeno (quando l'ho comprato al fantacalcio ;)).
E cmq Chivu, non ha mai fatto una bella striscia di partite consecutive.
considera che poi anche Burdisso e Rivas sono stati infortunati, Materazzi non era mai disponibile, ecco che Cambiasso si è fatto almeno 5-6 gare da centrale.
OMFG OCIO CHE ESCONO I FANBOY AYAYGADGYASDGYDA :rotfl::rotfl::rotfl:
no ma noi milan lab e blablablalbla :rotfl::rotfl:
jamino
7th June 2009, 19:02
Si ma sta scommessina dopo aver fatto lo sborone la fai o no?
O come sempre tutto chiacchere e distintivo?
Estrema
7th June 2009, 20:19
quest'anno gia è iniziato male il calciomercato, basta guardare la girandola di allenatori, e non parlo che ne so del milan che magari dopo tanti anni clude un ciclo in panchina, o della juve che dopo una tenta ricostruzione si accorge forse di aver toppato tecnico, ma propio di tante squadre dove l'allenatore ha fatto bene e non è stato riconfermato, che ne so la samp il palermo ecc.
Mirera
7th June 2009, 20:32
" se Berlusconi non lo cede resta al Milan".
sta roba la avevo letta ieri a skysport 24.. direi di una logica disarmante :look:
ma propio di tante squadre dove l'allenatore ha fatto bene e non è stato riconfermato, che ne so la samp il palermo ecc.
bhe oddio.. non è che la Samp abbia brillato quest'anno :rolleyes:
senza contare che io aspetto da un momento all'altro che a Mazzarri venga un infarto in diretta :afraid:
Estrema
7th June 2009, 20:44
sta roba la avevo letta ieri a skysport 24.. direi di una logica disarmante :look:
bhe oddio.. non è che la Samp abbia brillato quest'anno :rolleyes:
senza contare che io aspetto da un momento all'altro che a Mazzarri venga un infarto in diretta :afraid:
la samp ha vfatto il suo campionato più che degno con una rosa non adeguata per fare 3 competizioni ha centrato una finale di coppa italia e una buona metà classifica.
rustyangel
7th June 2009, 20:50
quest'anno gia è iniziato male il calciomercato, basta guardare la girandola di allenatori, e non parlo che ne so del milan che magari dopo tanti anni clude un ciclo in panchina, o della juve che dopo una tenta ricostruzione si accorge forse di aver toppato tecnico, ma propio di tante squadre dove l'allenatore ha fatto bene e non è stato riconfermato, che ne so la samp il palermo ecc.
Più che la samp e il palermo, fanno sbocco la lazio (cazzo più di vincere la coppa italia, ma che deve fa?), il siena e il catania (anche se qui forse è più colpa di zenga)
Randolk
7th June 2009, 21:11
Si ma sta scommessina dopo aver fatto lo sborone la fai o no?
O come sempre tutto chiacchere e distintivo?
Che scommessa?
Mirera
7th June 2009, 21:12
Che scommessa?
Randolk invecchi sempre più eh...
che l'inter nel prossimo campionato darà alla seconda un distacco in doppia cifra
Jamino dice che hai fatto troppo lo sborone :look:
Incoma
7th June 2009, 21:14
che l'inter nel prossimo campionato darà alla seconda un distacco in doppia cifra
Io scommetto che il prossimo anno l'Inter non vince il campionato italiano.
jamino
7th June 2009, 21:24
Che scommessa?
A Randolkia... qui sul forum si narra che Mirera abbia un'età inenarrabile... eppure è più pronta di te... mi sa che sei in grossa crisi... :oro:
Randolk
7th June 2009, 21:51
Ah non avevo letto :awk:
Cmq no, vado avanti a scoattare impunemente :metal:
jamino
7th June 2009, 22:12
Ah non avevo letto :awk:
Cmq no, vado avanti a scoattare impunemente :metal:
Ok allora da ora sei sir Randolk chickenhart np...
Io scommetto che il prossimo anno l'Inter non vince il campionato italiano.
:sneer:
Mirera
8th June 2009, 09:45
A Randolkia... qui sul forum si narra che Mirera abbia un'età inenarrabile... eppure è più pronta di te... mi sa che sei in grossa crisi... :oro:
ohhhhhhhhhhhhh ma chi narra che cosa???? :madd:
sono tutte voci false e tendenziose !!!
cmq.. oggi è lunedì. e la telenovela Kakà dovrebbe svelare tutti i suoi misteri
p.s. secondo me ha ragione Palur, alla fine lo zingaro rimane all'Inter. Anche perchè lui sicuramente vorrebbe guadagnare almeno quello che guadagna ora se non di più, e dubito che al Barcellona siano disposti a garantirgli lo stesso ingaggio, a meno che non alzino quello di tutta la squadra..........
e sta cosa mi fa proprio girare le palle.. pz sei il giocatore più pagato e fai ancora lo sbruffone.. ma pedala va....
saltaproc
8th June 2009, 09:49
si dice che adeblablibleru abbia già firmato per 4 anni parola di nasri :nod:
non so se è vero ma se fosse vero avrei preferito qualcun'altro :nod:
questo pedde non segnaaaaaaaaaaaaaaa zio cane
milan con foca e seedorf...figa veloci :sneer:
p.s. mire non sei + mod?? :scratch:
Beh un attacco Dinho - Pato - Dzeko io non lo butterei via.
Certo preferirei Kaka - Pato - Dzeko QQ
Cmq oggi dovrebbe appunto scoprirsi tutto, speriamo che la chiudano qua. Se deve restare che resti, se deve andare che vada, ma cristiddio che non rompano i coglioni tutta estate con sto tira e molla
Mirera
8th June 2009, 09:55
p.s. mire non sei + mod?? :scratch:
ben svegliato !!!! :rotfl:
neanche a me fa impazzire Adebayor, dovessi scegliere uno che la mette dentro di sicuro preferirei Drogba :love:
saltaproc
8th June 2009, 09:57
neanche a me fa impazzire Adebayor, dovessi scegliere uno che la mette dentro di sicuro preferirei Drogba :love:
aho inizio pure io ad avere una certa età :sneer::sneer:
drogba inizia ad essere troppo vecchio...per giustificare quella spesa e poi ancelotti col cazzo che lo fa andare via :nod:
potrebbe essere interpretata male detta da una donna.. :nod:
:D
Drogba è vecchio.
Adebayor a me piace, ma cmq ora come ora onestamente preferirei se il milan pigliasse Dzeko dal wolfsburg.
saltaproc
8th June 2009, 10:01
a noi serve uno che la butti dentro e la pertica non segna pedde :cry:
Mirera
8th June 2009, 10:07
potrebbe essere interpretata male detta da una donna.. :nod:
:D
meglio che non risponda :angel:
bho sarà anche vecchio, ma come "produttività" a livello di gol lo preferisco mille volte ad Adebayor.
che poi carletto non lo lasci andare è ovvio, di cazzate con Drogba ne ha fatte abbastanza Scolari
Rise-the-Sky
8th June 2009, 10:07
a noi serve uno che la butti dentro e la pertica non segna pedde :cry:
Beh a buttarla dentro potrebbe anche pensarci Pato se avesse di fianco qualcuno che gli fa da sponda e gli tira via qualche difensore..
Del resto non mi pare che Weah (esempio) avesse sta media realizzativa da paura...però stica se si sentiva la davanti :hidenod:
saltaproc
8th June 2009, 10:18
si ma re george è 2 spanne avanti ad adebayor é_è
Sante
8th June 2009, 10:20
Il primo anno all'Arsenal i tifosi lo chiamavano "Ineverscore" :sneer:
tru stori :nod:
saltaproc
8th June 2009, 10:23
ha avuto una sola stagione che ha fatto il lavoro che a noi serve da anni un over 20 goal a stagione l'anno scorso con 24 per il resto è sempre attorno alle 10 max 12 segnature a stagione
30 pippi imho per lui so troppi
a noi serve un bomber alla zavardone bierhoff :cry:
Pensavo al napoli ,con quagliarella ha fatto un bel salto li davanti...imho ha fatto un po una cazzata a rifiutare Cannavaro che per quanto vecchio poteva portare esperienza in una difesa che ha fatto molti errori questo campionato.
@juve
Soddisfatto dell'acquisto di d'Agostino sul fronte difensori c'e' qualche voce?
In generale considerato i recuperi dei vari sissoko,camoranesi se resta Trazeguet potrebbe gia andare bene cosi la squadra con l'innesto di un'altro difensore e un centrocampista.
DiamondK
8th June 2009, 10:37
Pensavo al napoli ,con quagliarella ha fatto un bel salto li davanti...imho ha fatto un po una cazzata a rifiutare Cannavaro che per quanto vecchio poteva portare esperienza in una difesa che ha fatto molti errori questo campionato.
Quagliarella mi piace davvero molto come giocatore, ma il Napoli ora deve stare attento a non perdere Lavezzi... http://www.gazzetta.it/Calcio/07-06-2009/agente-per-lavezzi-50502720327.shtml
Randolk
8th June 2009, 10:55
D'Agostino mi piace molto, nell'amichevole con l'Irlanda ha fatto dei bei lanci d'esterno, ma ha bisogno di 2 interni rocciosi e molto pronti atleticamente. Può giocare tranquillamente nel ruolo di Pirlo. Se la juve gioca con il rombo D'Agostino-Marchisio-Sissoko-Diego è un gran bel centrocampo, ma senza 2 terzini che spingono fa la fine del milan: molto gioco in verticale e possesso palla, ma zero cross e poco gioco sulle fasce.
Slurpix
8th June 2009, 11:00
mah, purtroppo è anche difficile di sti tempi trovare dei terzini che facciano la differenza...
saltaproc
8th June 2009, 11:03
rivoglio le ALI pedde :cry::cry:
mah, purtroppo è anche difficile di sti tempi trovare dei terzini che facciano la differenza...
ODDO ODDO!!!:rotfl::rotfl:
Slurpix
8th June 2009, 11:06
cmq io son sempre convinto che butteranno i 4 soldi che hanno nel cesso.
ormai nn ce spero piu...QQ
troppi innesti ci servirebbero e troppi pochi soldi.
Slurpix
8th June 2009, 11:07
se vuoi ti compriamo in blocco molinaro, de ceglie, gryghera e saliacoso, quelli si che son terzini. :point::point::sneer:
peluche
8th June 2009, 11:07
D'Agostino mi piace molto, nell'amichevole con l'Irlanda ha fatto dei bei lanci d'esterno, ma ha bisogno di 2 interni rocciosi e molto pronti atleticamente. Può giocare tranquillamente nel ruolo di Pirlo. Se la juve gioca con il rombo D'Agostino-Marchisio-Sissoko-Diego è un gran bel centrocampo, ma senza 2 terzini che spingono fa la fine del milan: molto gioco in verticale e possesso palla, ma zero cross e poco gioco sulle fasce.
esattamente.
ferrara ha parlato di 4-3-1-2, ma anche qua, servono terzini che spingono.
La situazione di Molinaro è molto oscura, pare che il problema al rene (ematoma) sia piu grave del previsto e potrebbe averne per molto tempo, anche se avrebbe fatto la riserva. criscito mi sta benissimo, a genova è cresciuto molto, in ogni caso se preziosi vuole la sua metà deve sganciare bei soldoni. Maxwell ve lo potete tenere.
a destra via dalle palle zebina, e ancora non ho capito per quale motivo non abbiamo gia comprato Zuniga che è un terzino coi fiocchi (anche se deve migliorare in fase difensiva).
cmq non diamo per scontato d'agostino, non è ancora sicuro che arrivi.
holysmoke
8th June 2009, 11:09
sui difensori ci sono sempre i soliti nomi di criscito e maxwell (ho scoperto che fa di cognome andrade :afraid:)
Rise-the-Sky
8th June 2009, 11:09
+ che altro...si parla tanto della ricerca del terzino sinistro...ma a dx bisogna passare un altro anno tra Grygera e Zebina? :look:
(ho scoperto che fa di cognome andrade :afraid:)
ahahah:rotfl::rotfl:
saltaproc
8th June 2009, 11:10
cmq io son sempre convinto che butteranno i 4 soldi che hanno nel cesso.
ormai nn ce spero piu...QQ
troppi innesti ci servirebbero e troppi pochi soldi.
io lo dico da un pezzo che la vedo grigia :cry:
holysmoke
8th June 2009, 11:12
Berlusconi: «Ronaldinho sarà il faro del Milan» :rotfl:
DiamondK
8th June 2009, 11:20
Berlusconi: «Ronaldinho sarà il faro del Milan» :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
jamino
8th June 2009, 11:20
Io spero che prendano a dx uno tra Motta (Romanisti non mi saltate alal gola, l'avevte in prestito con diritoto di riscatto della metà, per cui la sua situazione è da valutare) e De Silvestri, a sz criscito.
In questo modo avremmo una squadra moooltoi taliana na roba del tipi:
Buffon
De Silvestri, Cannavro, Chiellini, Criscito
D'agostino
Sissoko MArchisio
Diego
Amauri Iquainta (DP)..
Azo sembrerebbe di essere tornati indietro di 20 anni, quando glis tranieri potevano essere 3...
Vai che così con il blocco Juve in nazionale si rivince il mondiale ;)
Slurpix
8th June 2009, 11:55
la prox stagione è qeulla del rilancio di digno, segnatevelo questo :sneer:
jamino
8th June 2009, 12:02
la prox stagione è qeulla del rilancio di digno, segnatevelo questo :sneer:
Dal terzo anello di San siro come il motorino? :sneer:
Bakaras
8th June 2009, 12:03
Io spero che prendano a dx uno tra Motta (Romanisti non mi saltate alal gola, l'avevte in prestito con diritoto di riscatto della metà, per cui la sua situazione è da valutare)
E' da valutare nel senso che se la Roma decide di non riscattarlo potete prenderlo voi , cosa improbabile visto il campionato fatto e considerato che Cicinho rientra in autunno inoltrato.
Però possiamo sempre darvi Cassetti.
Randolk
8th June 2009, 12:10
E' da valutare nel senso che se la Roma decide di non riscattarlo potete prenderlo voi , cosa improbabile visto il campionato fatto e considerato che Cicinho rientra in autunno inoltrato.
Però possiamo sempre darvi Cassetti.
Io vi prenderei volentieri Perrotta se vuole venire a fare il panchinaro di lusso.
Bakaras
8th June 2009, 12:12
Io vi prenderei volentieri Perrotta se vuole venire a fare il panchinaro di lusso.
cacciate il grano e ve lo porto io in macchina.
Lupoazzurro
8th June 2009, 12:30
Io spero che prendano a dx uno tra Motta (Romanisti non mi saltate alal gola, l'avevte in prestito con diritoto di riscatto della metà, per cui la sua situazione è da valutare) e De Silvestri, a sz criscito.
In questo modo avremmo una squadra moooltoi taliana na roba del tipi:
Buffon
De Silvestri, Cannavro, Chiellini, Criscito
D'agostino
Sissoko MArchisio
Diego
Amauri Iquainta (DP)..
Azo sembrerebbe di essere tornati indietro di 20 anni, quando glis tranieri potevano essere 3...
Vai che così con il blocco Juve in nazionale si rivince il mondiale ;)
D'Agostino non è ancora preso purtroppo...Pozzo la sta sparando un pò troppo alta...speriamo bene.
A centrocampo c'è da tener presente anche l'indio: se non lo vendono per me c'è pure caso che al posto di marchisio provi a mettere Camoranesi, anche se in effetti così saremmo un pò troppo squilibrati.
Come terzini boh...parlavano di Dossena, ma io a sinistra mi terrei stretto De Ceglie e piuttosto cercherei un terzino destro.
saltaproc
8th June 2009, 12:34
dove stacazzo è finito karidi? :afraid::afraid::afraid::afraid:
Rise-the-Sky
8th June 2009, 12:42
D'Agostino non è ancora preso purtroppo...Pozzo la sta sparando un pò troppo alta...speriamo bene.
A centrocampo c'è da tener presente anche l'indio: se non lo vendono per me c'è pure caso che al posto di marchisio provi a mettere Camoranesi, anche se in effetti così saremmo un pò troppo squilibrati.
Come terzini boh...parlavano di Dossena, ma io a sinistra mi terrei stretto De Ceglie e piuttosto cercherei un terzino destro.
A destra vogliono provare a rilanciare Zebina che al momento non ha mercato.
Camoranesi a dx con difesa a 4 è folle..dovresti avere un terzino destro della madonna, almeno dal punto di vista difensivo.
jamino
8th June 2009, 12:45
Posto che Camoranesi va venduto per come si è comportato quest'anno, in ogni caso non è assolutamente proponibile come sostituto di MArchisio. Diego e D'agostino li reggi se hai 2 giocatori con spiccate caratteristiche all'interdizione come Sissoko e Marchisio.
Per ciò che riguarda D'Agostino credo che dopo che l'inter ha preso Thiago Motta ormai la strada sia spianata, Pozzo fa il suo mestiere ma alla fine non ha altri con cui fomentare un'asta.
holysmoke
8th June 2009, 12:46
david fra milan e roma... e zebina quando se ne va affanculo?
Bakaras
8th June 2009, 12:48
A Roma i soldi per ReDavid non li abbiamo, ahimè.
Se arriva trezeguet mi sparo nei coglioni. Speriamo vada a roma
saltaproc
8th June 2009, 12:49
meglio il francese di toni....
MiLLenTeX
8th June 2009, 12:53
mai mi sa... QQ
A Roma i soldi per ReDavid non li abbiamo, ahimè.
:oldmetal:
mah...
meglio il francese di toni....
:bow:
btw io lo preferisco vestito bianconero :metal:
Rise-the-Sky
8th June 2009, 12:53
E chi se lo prende...guadagna tipo 2.5M all'anno x altri 2.. :look:
Marphil
8th June 2009, 13:01
Trezeguet avrebbe senso nel Milan di Leonardo, tanto vuole un Milan veloce no? :gha:
Rilancio con la fatality
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/08-06-2009/berlusconi-vuole-50503564477.shtml
Già capito sarà na giornata di merda.
MiLLenTeX
8th June 2009, 13:08
Trezeguet avrebbe senso nel Milan di Leonardo, tanto vuole un Milan veloce no? :gha:
Rilancio con la fatality
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/08-06-2009/berlusconi-vuole-50503564477.shtml
voglio Karidi :rotfl:
Rilancio con la fatality
Beh ma se dinho torna ai suoi livelli ci può stare.
Il punto è che come scommessa è molto grossa, e per non far rimpiangere kaka non basta che giochi come ha giocato nella prima parte di stagione (dove sicuramente ha fatto bene, ma cmq lontano dai livelli del 2006).
Deve tornare ai vecchi fasti. Magari ce la fa eh chi lo sa, del resto ha 28 anni mica. Il problema è che se non ce la fa, cosa decisamente probabile, noi ci ritroviamo col culo a terra QQ
@millo:
perchè secondo te trezeguet è quello che serve al milan?
A parte che è semi-finito, non è proprio il tipo di giocatore che serve al milan in questo momento.
Non abbiamo spazio per altre scommesse, ci serve qualche certezza là davanti
Estrema
8th June 2009, 13:10
ma ora han detto che il milan punta su adebayor
Adebayor, Dzeko.. chissenefrega basta che uno dei due arrivi.
Preferisco il secondo ma sicuramente il mangiabanane non mi dispiace eh
saltaproc
8th June 2009, 13:12
il problema è che si può pure tentare ancora ti ritirarlo su ma non nel renderlo direttamente perno della squadra
non si toglie kakà per fare una scommessa
se togli kakà io voglio ribery orca troia cazzo mi terrei pure borriello per l'attacco pur di prendere il francese orca cane
peluche
8th June 2009, 13:13
E chi se lo prende...guadagna tipo 2.5M all'anno x altri 2.. :look:
magari. ne guadagna quasi il doppio. guadagnasse solo 2.5M sarebbe gia stato venduto da un pezzo...
comunque era da vendere anche Iaquinta adesso che ci sparavano cifre belle alte.
in ogni caso molto del mercato della juve dipenderà dalle cessioni, questo è indubbio.
Marphil
8th June 2009, 13:15
Se levi Kakà voglio Cristiano Ronaldo ma quale Ribery perchè alla fine:
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
saltaproc
8th June 2009, 13:16
se vabbè BOOMMMMMMMMMMMM
ma quale cristiano ronaldo e con che cazzo lo paghi che sul mercato costa un kakà e mezzo :rotfl::rotfl::rotfl:
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
up
:nod:
peluche
8th June 2009, 13:17
oggi come oggi Ribery tutta la vita eh :point::point::dumbnod:
MiLLenTeX
8th June 2009, 13:18
:rotfl:
Goram
8th June 2009, 13:53
Shhhhhhhhhh pddio torna non lo nominare contro l'Arsenal ce lo avevo a 10 metri gli volevo tirare qualcosa :afraid::afraid::afraid:
Acheron
8th June 2009, 13:59
Shhhhhhhhhh pddio torna non lo nominare contro l'Arsenal ce lo avevo a 10 metri gli volevo tirare qualcosa :afraid::afraid::afraid:
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.
peluche
8th June 2009, 14:37
cmq de silvestri sarebbe una cazzata prenderlo adesso: lolito te lo fa pagare un fracco di quattrini ed il giocatore è ancora moooolto acerbo.
insomma, ha un gran fisico ma deve migliorare tantissimo la dietro.
e poi con meno soldi ti prendi Zuniga (pd lo vogliooo :dumbnod:)
Marphil
8th June 2009, 14:48
I presidenti so scoraggiati in partenza quando trattano con Lotito. Sanno che non ce la possono fare alle loro condizioni :sneer:
peluche
8th June 2009, 15:02
I presidenti so scoraggiati in partenza quando trattano con Lotito. Sanno che non ce la possono fare alle loro condizioni :sneer:
ti dico solo che voleva 12 milioni per il riscatto di stendardo :sneer:
Randolk
8th June 2009, 15:13
Matrix ha rinnovato fino al 2012. Fa 36 anni il 19 agosto e gli fanno un triennale.
Ecco la prima cagata di mercato nerazzurra, iniziamo a fare i contratti per gratitudine stile milan :gha:
Warbarbie
8th June 2009, 15:22
Matrix ha rinnovato fino al 2012. Fa 36 anni il 19 agosto e gli fanno un triennale.
Ecco la prima cagata di mercato nerazzurra, iniziamo a fare i contratti per gratitudine stile milan :gha:
Ti ricordo che il Milan se non era per i contratti di gratitudine quest'anno non aveva una difesa titolare
MiLLenTeX
8th June 2009, 16:16
Ma news su Kakà quando?
A che ora è che si dovevano trovare per discutere?
saltaproc
8th June 2009, 16:17
Ma news su Kakà quando?
A che ora è che si dovevano trovare per discutere?
te mi sa che non sei andato manco alavorare per seguiure la trattativa :sneer::sneer:
MiLLenTeX
8th June 2009, 16:22
te mi sa che non sei andato manco alavorare per seguiure la trattativa :sneer::sneer:
ah ah ah ah ah :|
:achehm:
saltaproc
8th June 2009, 16:24
ah ah ah ah ah :|
:achehm:
sbatte il cazzo se fappi o meno per la partenza di kakà...vi si fa il culo lo stesso il prossimo anno...cosi ho parlato :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
holysmoke
8th June 2009, 16:25
vi si fa il culo lo stesso il prossimo anno...cosi ho parlato :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
ma statt citt :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
MiLLenTeX
8th June 2009, 16:25
sbatte il cazzo se fappi o meno per la partenza di kakà...vi si fa il culo lo stesso il prossimo anno...cosi ho parlato :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
non fappo stella cara, sono solo curioso :bored:
ti auguro che tutto ciò si avveri, per non scordare, il quote lo teniamo ok? ;)
saltaproc
8th June 2009, 16:26
non fappo stella cara, sono solo curioso :bored:
ti auguro che tutto ciò si avveri, per non scordare, il quote lo teniamo ok? ;)
:oldmetal::oldmetal:
MiLLenTeX
8th June 2009, 16:31
:oldmetal::oldmetal:
btw devi solo sdirlare, avevo omesso di dirtelo prima :metal:
saltaproc
8th June 2009, 16:33
btw devi solo sdirlare, avevo omesso di dirtelo prima :metal:
se ve lo si mette nel culo sdirlo contento :oldmetal::oldmetal:
MiLLenTeX
8th June 2009, 16:43
se ve lo si mette nel culo sdirlo contento :oldmetal::oldmetal:
2007/2008
0 - 0 e 3 - 2 Juventus
2008/2009
4 - 2 e 1 - 1 Juventus
Totale:
- Juventus 8 punti
- Milan 2 punti
Fly down, pupparolo :metal:
saltaproc
8th June 2009, 16:44
sbatte il cazzo fappatore
il prossimo anno vi si piomba il culo ti prepotenza :oldmetal:
mangia tranquillo peperoncino che vi retifichiamo le emorroidi ....vai tranqui :nod:
MiLLenTeX
8th June 2009, 16:46
sbatte il cazzo fappatore
il prossimo anno vi si piomba il culo ti prepotenza :oldmetal:
mangia tranquillo peperoncino che vi retifichiamo le emorroidi ....vai tranqui :nod:
sei + tenero quando QQeggi per Kakà, non alzare la crestina dai :D
:metal:
saltaproc
8th June 2009, 16:47
sei + tenero quando QQizzi per Kakà, non alzare la crestina dai :D
:metal:
non ho + lacrime da versare non mi resta che fare lo sbruffone :sneer::sneer:
MiLLenTeX
8th June 2009, 16:47
non ho + lacrime da versare non mi resta che fare lo sbruffone :sneer::sneer:
yeeeeeeeeee :D
saltafappo il nuovo estrema dei pronostici imho :sneer:
Il torino arriva sopra la juve cit.
OMFG ahuauahu
saltaproc
8th June 2009, 16:51
saltafappo il nuovo estrema dei pronostici imho :sneer:
OMFG ahuauahu
non preoccuparti ho tanto salame che basta pure per te :sneer::oldmetal:
e cmq un cazzo estre sbrotfla sulle squadre altrui io ci metto la faccia :metal::sneer:
Marphil
8th June 2009, 16:52
Cmq su Kakà dovrebbe essere ufficiale in serata, visto che il giocatore sta in Brasile e ci sta la conferenza stampa nel pomeriggio.
Ovviamente ufficiale che se ne va.
MiLLenTeX
8th June 2009, 16:52
Bovini!
fap :sneer:
Slurpix
8th June 2009, 17:03
Cmq su Kakà dovrebbe essere ufficiale in serata, visto che il giocatore sta in Brasile e ci sta la conferenza stampa nel pomeriggio.
Ovviamente ufficiale che se ne va.
:metal::metal:
ho azzeccato il pronostico di quest'inverno, avevo previsto che non andasse al city ma che se ne sarebbe andato in estate. :metal:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=1278699&highlight=kaka#post1278699
:metal::metal:
peccato che nn ci diano gli stessi money QQ
Goram
8th June 2009, 17:17
I "Figli della merda" (cit) vendono Kakà...figli della merdissima.
:bored:
saltaproc
8th June 2009, 17:20
no ma era naz che diceva che restava :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Goram
8th June 2009, 18:24
Fester ha parlato chiaro...non si può ogni anno rinunciare a 70 (settanta ml di euri)...Come dargli torto...ma Silvio è un merdaiolo.
Incoma
8th June 2009, 18:55
ed ora... per chi se lo fosse perso quest'inverno ripropongo un evergreen..... L'unto del Signore folgorato sulla via di Damasco.
http://img266.imageshack.us/img266/5580/kaklucekk5.jpg
Ma i tifosi in via Turati a fargli cambiare idea? L'altra volta ha funzionato... :rotfl: Vi amohohohohoohhohoho..... starò sempre con voioioioioioioioioioioiiiiiii......
saltaproc
8th June 2009, 18:58
ed ora... per chi se lo fosse perso quest'inverno ripropongo un evergreen..... L'unto del Signore folgorato sulla via di Damasco.
http://img266.imageshack.us/img266/5580/kaklucekk5.jpg
Ma i tifosi in via Turati a fargli cambiare idea? L'altra volta ha funzionato... :rotfl: Vi amohohohohoohhohoho..... starò sempre con voioioioioioioioioioioiiiiiii......
nope ve lo si mette in culo pure a voi :nod::oldmetal::oldmetal:
il milan il prossimo anno vince lo scudo :nod:
Warbarbie
8th June 2009, 19:01
no ma era naz che diceva che restava :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma perchè ridi?
holysmoke
8th June 2009, 19:02
Ma perchè ridi?
gli rimane solo quello ormai... :dumbnod:
saltaproc
8th June 2009, 19:02
Ma perchè ridi?
perchè la foca il rpossimo anno vi purga :nod:
holysmoke
8th June 2009, 19:07
perchè la foca il rpossimo anno vi purga :nod:
ahahahahahahahahahahahah
saltaproc
8th June 2009, 19:12
ahahahahahahahahahahahah
spe come cazzo era?
a si..
perchè ridi?
holysmoke
8th June 2009, 19:14
spe come cazzo era?
a si..
perchè ridi?
ah nn era una barzelletta? :dumbnod:
saltaproc
8th June 2009, 19:18
ah nn era una barzelletta? :dumbnod:
no
rustyangel
8th June 2009, 19:29
http://napolisports.blogspot.com/2009/06/calciomercato-napoli-smentita-ufficiale.html
Madonna che gente di merda i procuratori :rain:
E uno dei due è pure avvocato :nono:
Ma pocho, ma da chi ti fai rappresentare... RESTA CON NOIIIIIIIIII :cry:
si ma quelli del pocho non sono nulla in confronto ai becali e raiola
solo i tifosi del napoli possono credere che benitez gli scriva una lettera :nod:
rustyangel
8th June 2009, 20:35
solo i tifosi del napoli possono credere che benitez gli scriva una lettera :nod:
Sveglia l'ha mandata a Sky e alla Gazza e Mazzoni nell'ultima intervista c'è rimasto di merda e ha glissato sull'argomento :rain:
ilsagola
8th June 2009, 21:28
nope ve lo si mette in culo pure a voi :nod::oldmetal::oldmetal:
il milan il prossimo anno vince lo scudo :nod:
Si si no ma infatti, secondo me ne vince 2, e vince pure la Champions:confused:
Sveglia l'ha mandata a Sky e alla Gazza e Mazzoni nell'ultima intervista c'è rimasto di merda e ha glissato sull'argomento :rain:
Goram
9th June 2009, 00:18
La cosa triste non è la cessione di Kakà ma la fine che faranno quei soldi...Sono anche sicuro che Kakà il prossimo anno SERO TITULI...Il Milan forse meno ma il Bambin Gesù di Brasila SERO TITULI ma soprattutto SERO DIGNITA' come Sheva del resto :nod:.
DiamondK
9th June 2009, 00:46
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Estero/08-06-2009/-giorno-kaka-real-50507202215.shtml
E' finita la telenovela
GG Kaka.
Se davvero voleva restare sarebbe restato, evidentemente aveva anche l'intenzione.
GG Serie A, sempre più terzo mondo del calcio
ilsagola
9th June 2009, 00:48
Milan merda:hidenod::dumbnod::nod:
Milan merda:hidenod::dumbnod::nod:
Tu chi sei?
Evapora kkty
ilsagola
9th June 2009, 00:53
Lo so che brucia..
Estrema
9th June 2009, 00:55
GG Kaka.
Se davvero voleva restare sarebbe restato, evidentemente aveva anche l'intenzione.
si si come no:sneer:
Lo so che brucia..
Se devi rompere i coglioni vai da un'altra parte.
Non sei il ben accetto.
Btw non ti avevo detto di evaporare? Ecco, fallo.
si si come no:sneer:
Sisi come no cosa estre?
Se avesse -davvero- voluto rimanere sarebbe rimasto.
Evidentemente non gli interessava così tanto, nonostante tutti i proclami.
In un'intervista di una settimana fa scarsa aveva detto "non voglio sentire queste voci perchè io sono un giocatore del milan e la prossima stagione sarò sicuramente un giocatore del milan"
Cioè cristiddio almeno evita, fai come ibra che almeno nel suo essere merda è coerente di fronte ai tifosi
ilsagola
9th June 2009, 01:03
Se devi rompere i coglioni vai da un'altra parte.
Non sei il ben accetto.
Btw non ti avevo detto di evaporare? Ecco, fallo.
Sisi come no cosa estre?
Se avesse -davvero- voluto rimanere sarebbe rimasto.
Evidentemente non gli interessava così tanto, nonostante tutti i proclami.
In un'intervista di una settimana fa scarsa aveva detto "non voglio sentire queste voci perchè io sono un giocatore del milan e la prossima stagione sarò sicuramente un giocatore del milan"
Cioè cristiddio almeno evita, fai come ibra che almeno nel suo essere merda è coerente di fronte ai tifosi
Mamma mia che astio, non si accettano nemmeno più le prese in giro??
Warbarbie
9th June 2009, 01:07
NON SI VENDE KAKA, NON SI VENDE KAKAAAAAAA
A no l'avete venduto :rotfl::rotfl::rotfl:
Mamma mia che astio, non si accettano nemmeno più le prese in giro??
Le prese in giro le posso anche accettare se fatte da qualcuno che conosco.
Se devi rompere i coglioni agli sconosciuti vai su calciomercato.com e divertiti a trollare.
@barbie:
Sux.
Vediamo ora se la dirigenza riuscirà ad addolcire la pillola con qualche grande acquisto.
Io ci credo ben poco btw
ilsagola
9th June 2009, 01:15
Le prese in giro le posso anche accettare se fatte da qualcuno che conosco.
Se devi rompere i coglioni agli sconosciuti vai su calciomercato.com e divertiti a trollare.
@barbie:
Sux.
Vediamo ora se la dirigenza riuscirà ad addolcire la pillola con qualche grande acquisto.
Io ci credo ben poco btw
Nessuno ti ha interpellato direttamente. Comunque scusami se ti devi incazzare in questo modo, sicuramente non era intenzione.
Cicoh
9th June 2009, 01:15
stavolta c'ha ragione axet,
se kakà avesse voluto rimanere sarebbe rimasto..
a me pare che si stiano passando la patata bollente.
berlusconi idem, che dice : se fosse dipeso da mehhhhh
stavolta c'ha ragione axet,
se kakà avesse voluto rimanere sarebbe rimasto..
a me pare che si stiano passando la patata bollente.
berlusconi idem, che dice : se fosse dipeso da mehhhhh
Ma poi mi sfugge il motivo ad essere sincero.
Cioè cristo a milano sei idolatrato, prendi una barca di soldi, hai vinto tutto il vincibile e ci sono probabilità che in futuro vincerai altra roba.
Perchè andare a madrid? Da quel che si sa (e probabilmente non si sa tutto eh) va a prendere di meno, per giocare in una squadra che non ha più il fascino di un tempo nè che tantomeno ha dimostrato qualcosa negli ultimi anni.
Mi sfugge il motivo, almeno per sheva era molto più chiaro: sarebbe andato a prendere un botto di soldi in più e gg..
Marphil
9th June 2009, 01:20
GG Kaka.
Imho ha fatto bene, quando la società già per 2 volte è disposta a venderti è giusto che decidi di andartene, calcolando che dall'altra parte c'è una delle squadre + famose del mondo.
Imho ha fatto bene, quando la società già per 2 volte è disposta a venderti è giusto che te ne vai, calcolando che dall'altra parte c'è una delle squadre + famose del mondo.
Che minchia c'entra? Non è che la società non può trattare perchè altrimenti i giocatori piangono.. guarda eto'o. Non vuole andare via da barcellona e l'ha fatto ampiamente capire alla società.
Adesso vediamo cosa combinano con quei soldi, ma al 99,9% andranno in merda.
Cicoh
9th June 2009, 01:27
Cioè cristo a milano sei idolatrato, prendi una barca di soldi, hai vinto tutto il vincibile e ci sono probabilità che in futuro vincerai altra roba.
Perchè andare a madrid? Da quel che si sa (e probabilmente non si sa tutto eh) va a prendere di meno, per giocare in una squadra che non ha più il fascino di un tempo nè che tantomeno ha dimostrato qualcosa negli ultimi anni.
Mi sfugge il motivo, almeno per sheva era molto più chiaro: sarebbe andato a prendere un botto di soldi in più e gg..
sono calciatori
sono professionisti
sono mercenari.
si possono affezionare ad una squadra, ma alla fine mirano a guadagnare di più, per noi tifosi prendere 1M di euro in un altra squadra è ripugnante, per loro è ....lavoro.
le bandiere non esistono più , e mi pare chiaro
i maldini, i totti..quel genere di giocatori che rinuncia a contratti più ricchi solo per giocare con la squadra del cuore, ormai è merce rara.
cazzo ve frega,
avete 64,5M da spendere sul mercato. vi comprate 2-3 ottimi elementi e globalmente la squadra risulterà più forte.
una prima punta di peso, un fantasista, un difensore centrale
(si, ho detto un fantasista..perchè imho se puntate su dinho fate il tonfo)
ilsagola
9th June 2009, 01:28
Marphil
9th June 2009, 01:31
Che minchia c'entra? Non è che la società non può trattare perchè altrimenti i giocatori piangono.. guarda eto'o. Non vuole andare via da barcellona e l'ha fatto ampiamente capire alla società.
Adesso vediamo cosa combinano con quei soldi, ma al 99,9% andranno in merda.
Ma infatti, il solo fatto che trattano un giocatore come Kakà vuol dire che sono disposto a cederlo (a cifre alte).
Quindi se trovi qualcuno che te le da il giocatore parte.
Ovviamente questa società non poteva essere il City ma può benissimo esserlo il R.Madrid
Poi era lampante che Kakà e Dinho un altro anno non avrebbero mai giocato insieme, Berlusconi, stravedendo per Dinho, ha deciso di incassarsi tanti soldi e di risparmiare uno stipendio molto oneroso, puntando sul suo pupillo.
La strategia della società era chiarissima, Kakà (giustamente) non si è fatto pregare, avendo ricevuto un'offerta importante da una squadra importante.
Il Milan ha tantissime responsabilità in questa cessione, ovvio Kakà ha accettato senza strapparsi i capelli, ma per come si erano messe le cose la trovo una cosa anche abbastanza normale.
sono calciatori
avete 64,5M da spendere sul mercato. vi comprate 2-3 ottimi elementi e globalmente la squadra risulterà più forte.
Al massimo ma proprio al massimo ne investiranno la metà.
Cicoh
9th June 2009, 01:31
dov'è la parte comica ? :rain:
ilsagola
9th June 2009, 01:33
dov'è la parte comica ? :rain:
Effettivamente è un total drama..:confused:
Gathz
9th June 2009, 01:38
Effettivamente è un total drama..:confused:
kaka farà una brutta fine al real, come tutti quelli che son passati alle merengues negli ultimi anni :sneer:
Marphil
9th June 2009, 01:43
kaka farà una brutta fine al real, come tutti quelli che son passati alle merengues negli ultimi anni :sneer:
Farà sfracelli in Spagna Kakà, con tutti gli spazi che ci sono farà lo schifo.
Marphil
9th June 2009, 01:46
Tocca rifare il Banner del Milan per gli utenti milanisti di Wayne.
Possibilmente a sto giro metteteci qualche giocatore che ci giochi nel Milan :rain:
sono calciatori
sono professionisti
sono mercenari.
si possono affezionare ad una squadra, ma alla fine mirano a guadagnare di più, per noi tifosi prendere 1M di euro in un altra squadra è ripugnante, per loro è ....lavoro.
le bandiere non esistono più , e mi pare chiaro
i maldini, i totti..quel genere di giocatori che rinuncia a contratti più ricchi solo per giocare con la squadra del cuore, ormai è merce rara.
cazzo ve frega,
Il fatto è che da quel che sappiamo noi dovrebbe prendere di meno :rain:
Btw uppo marphil, con le difese ridicole che hanno in spagna kaka spacca il mondo.
Cicoh
9th June 2009, 01:49
perchè quanto pigliava al milan al netto ?
ilsagola
9th June 2009, 01:53
9\10
9 o 10 milioni + 1 regalato al fratello che è scarso da far paura.
Da quanto si legge al real ne dovrebbe prendere 8 o giu di lì, senza contare che il real ha l'abitudine di prendersi il 50% dei diritti d'immagine del giocatore, diritti che invece al milan si pappa tutti il giocatore.
Cicoh
9th June 2009, 02:08
quindi state continuando a pagare l'ingaggio a digao ?
io l'avrei scuoiato vivo peddè
Ah non lo so, fino a 2 ore fa kaka era un giocatore del milan quindi digao stava bene dove stava.
Spero che ora lo prendano a calci in culo fino in brasile :D
Pazzo
9th June 2009, 02:13
in grassetto la parte a cui forse kaka non credeva
Nazgul Tirith
9th June 2009, 02:15
Digao prendera' un sonoro calcio in culo senza che nessuno sappia nulla alla fine.
Sti cazzi di Kaka' o meno se voleva restare restava e la societa' se lo voleva tenere lo teneva, ovvio che non sarebbe mai andato ad un M.City che era quart'ultimo.
Poi salta ovviamente solo te mi hai preso sul serio :rotfl:
Detto cio han gia detto che al massimo investiranno 30 Mil di quei 60, quindi peggio di cosi :nod:
E la dirigenza che vuole puntare tutto su Ronaldinho :rotfl:
Compreremo 3 brocchi del cazzo e non concluderemo una sega manco il prossimo anno.
Berlusconi ormai se ne sbatte il cazzo, un po come per il governo che non ha manco fatto campagna elettorale perche c'era gia una vicenda mediatica che gli faceva da sponsor, ormai non sa piu che cazzo fare in generale. Galliani e' sempre stato un incapace del cazzo quindi non e' un futuro roseo :nod:
Fi$iCo
9th June 2009, 02:22
a studio aperto hanno puntualizzato che in partenza c'è anche uno tra pirlo e seedorf...
in grassetto la parte a cui forse kaka non credeva
Perchè no? Se il milan di quest'anno avesse avuto almeno un centrale di livello (come pare sia thiago silva) e un attaccante di peso in grado di segnare di testa (che dovrebbe arrivare st'estate) e quindi di sfondare le difese delle squadre piccole che si chiudono a riccio avremmo fatto molto meglio in campionato.
Senza contare il cambio di allenatore che dovrebbe portare una ventata d'aria nuova. Se poi sia "aria" migliore non si sa, ma quanto meno ci si aspetta anche una rivoluzione dei meccanismi di gioco..
Nel senso non è che è scappato da una barca che affonda eh, non si può vincere sempre ed è fuori discussione che il milan abbia vinto tanto ma che soprattutto sappia come vincere.
Onestamente mi riderebbe abbastanza il culo se il prossimo anno il milan sbattesse fuori il real dalla champions. Non gli auguro infortuni o robe brutte perchè alla fine in questi 6 anni ha dato tantissimo alla squadra ed è cmq uno dei più grandi giocatori del panorama europeo ma soprattutto uno dei più grandi della storia del milan.
@fisico:
Seedorf può anche esplodere, pirlo deve restare..
edit:
a sto punto o arrivano degli innesti di livello (con quei soldi ci prendi mexes + dzeko + un centrocampista.. a patto che te li vendano eh, preciso per anticipare i commenti dei romanisti) oppure leonardo diventa una sorta di vittima sacrificale che si ritrova con una squadra impoverita e con mille punti interrogativi sul futuro, che di sicuro non è la base migliore per costruire un qualcosa di nuovo.
In linea di massima non sarebbe poi manco così stupido puntare su ronaldinho, se solo non avesse fatto cagare per la seconda parte di stagione. Dico, avesse giocato tutta la stagione come ha giocato il girone d'andata allora magari sarebbe anche stato sensato puntare su di lui per il futuro, ma visto il calo abnorme del girone di ritorno, beh...
Cmq leggevo ora su tuttomercatoweb (che non è così affidabile ma tant'è) che l'accordo con il real è per 9 milioni di euro annui, la stessa cifra che prendeva a milano (a cui però, qualcuno mi corregga, va tolta una percentuale prossima al 50% sui diritti d'immagine del giocatore che il real s'intasca).
Sempre su tuttomercatoweb si trova questo articolo:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=154544
Quoto la parte importante:
Sessantacinque milioni e un giocatore in cambio, questa l'offerta dei blancos: giocatore da scegliere fra un novero di nomi importanti. Guti, Marcelo, Drenthe, Pepe, Diarra, Gago. E poi i due oranje Robben e Sneijder, due calciatori che possono davvero essere importanti per un progetto come quello di Leonardo.
Se fosse davvero così la pillola sarebbe meno amara. Portarsi a casa Sneijder non sarebbe una brutta cosa ad esempio, e coi 65 milioni ci prendi bella roba (se decidono di spenderli... dio caro)
Il punto è: è vero che oltre ai soldi c'è anche una contropartita tecnica? Me lo auguro visto che 65mln per kaka sono pochini visto quanto sono valutati gli altri big del calcio mondiale.
Fi$iCo
9th June 2009, 02:56
Cmq leggevo ora su tuttomercatoweb (che non è così affidabile ma tant'è) che l'accordo con il real è per 9 milioni di euro annui, la stessa cifra che prendeva a milano (a cui però, qualcuno mi corregga, va tolta una percentuale prossima al 50% sui diritti d'immagine del giocatore che il real s'intasca).
Sempre su tuttomercatoweb si trova questo articolo:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=154544
Quoto la parte importante:
Se fosse davvero così la pillola sarebbe meno amara. Portarsi a casa Sneijder non sarebbe una brutta cosa ad esempio, e coi 65 milioni ci prendi bella roba (se decidono di spenderli... dio caro)
Il punto è: è vero che oltre ai soldi c'è anche una contropartita tecnica? Me lo auguro visto che 65mln per kaka sono pochini visto quanto sono valutati gli altri big del calcio mondiale.
eh lo so che seedorf nn sarebbe una grandissima perdita, ma anche tra kaka e dinho avrei mandato il secondo nonostante io sia convinto che possa fare ancora tanto, cmq dzeko sarebbe certo visto che la sua squadra pare aver già il sostituto, anche se il condizionale è d obbligo...cmq sneijder non sarebbe niente male
Si ma tocca vedere SE è vera la storia della contropartita tecnica. Alcuni siti dicono di si, altri non ne fanno accenno.
Torno a dire che se la contropartita non ci dovesse essere, 65 milioni di euro per kaka sono poca roba viste le cifre di cui si parla per gli altri top player. Oltre al "danno" pure la "beffa" :rain:
Marphil
9th June 2009, 03:29
Si ma una cosa sono le cifre che si leggono sul giornale, una cosa è poi tirarli fuori sti soldi.
Cioè ad oggi, insieme a Zidane, è il trasferimento + oneroso della storia del calcio eh.
parliamo sempre di 125 miliardi delle vecchie lire non ce lo dimentichiamo.
saltaproc
9th June 2009, 05:39
naz mi devi un mojito :sneer:
la cosa che più mi ha fatto incazzare è stato l'annuncio a mezzanotte e le foto delle visite mediche giravano già da ore :rotfl:
e se non fosse chiaro il concetto il prossimo anno spacchiamo il culo ai passeri senza kakà
a ovviamente gli salta un legamento in confederetion cup :dumbnod:
in champions arriviamo come minimo in semifinale :oldmetal::oldmetal:
jamino
9th June 2009, 06:54
Ma dai hanno ufficializzato la vendita il giorno dopo le elezioni????????????????
Non me lo sarei mai aspettato... :sneer:
BTW Kaka dal suo punto di vista ha fatto bene ad andar via per 2 motivi:
1) che che ne dica Proton ferito nel cuoricino gaudagna di più visto che oltre all'ingaggio ha il 50% dei diritti di immagine
2) perché il calcio "competittivo" per ora è andato via dall'Italia.
Se un gicoatore vuole la definitiva consacrazione internazionale e vincere la champions deve andare in Spagna o UK.
Ora il work around del successo è:
Sud America/europa dell'Est> campionato di terza fascia europeo (Portogallo, Francia) Camionato di seconda fascia europeo (Bundesliga, serie A) campionato di prima fascia europeo (Spagna UK).
PS al Milan sta succedendo (per motivi diversi) quello che è successo alla Roma:
Ora che il padre per motivi di età e politici nion può impegnarsi nel Milan i figli (giustamente dal loro punto di vista) stan chiudendo i cordoni della borsa.
Ora ci vorrebbe una picola crisi petrolifera così anche Gianmarco dice al fratellino scemo che non può più pagargli divertimenti a botte di 160 milioni l'anno e il calcio in Italia torna equilibrato....
saltaproc
9th June 2009, 07:42
1) al milan aveva il 100% dei diritti di immagine jami :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
2)tanto si spacca una rotula
3) nope come già detto il prossimo anno si mangia brasato di culo gobbo al sapore di onesto pure senza kakà:oldmetal:
MiLLenTeX
9th June 2009, 08:37
3) nope come già detto il prossimo anno si mangia brasato di culo gobbo al sapore di onesto pure senza kakà:oldmetal:
:hidenod:
sei splendido saltastruz :rotfl:
Tocca rifare il Banner del Milan per gli utenti milanisti di Wayne.
Possibilmente a sto giro metteteci qualche giocatore che ci giochi nel Milan :rain:
Dida.... :rotfl:
saltaproc
9th June 2009, 08:44
:hidenod:
sei splendido saltastruz :rotfl:
lo so :hidenod:
ti piacerò di meno a maggio del prossimo anno quando dopo averci visto il deretano per 9 mesi vi si sventolerà in faccia lo scudo e la champions :hidenod:
e cmq sono seriamente preoccupato per karidi Last Activity: 2 Weeks Ago :afraid:
MiLLenTeX
9th June 2009, 08:49
lo so :hidenod:
ti piacerò di meno a maggio del prossimo anno quando dopo averci visto il deretano per 9 mesi vi si sventolerà in faccia lo scudo e la champions :hidenod:
e cmq sono seriamente preoccupato per karidi Last Activity: 2 Weeks Ago :afraid:
:rotfl: sei in modalità vaneggiamento totale :sneer:
@Karidi's activity: :afraid:
jamino
9th June 2009, 08:50
1) al milan aveva il 100% dei diritti di immagine jami :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
2)tanto si spacca una rotula
Sei sicuro?
Perché un giocatore NON può essere obbligato a accetare condizioni peggiori del contratto in corso...
Nazgul Tirith
9th June 2009, 08:53
Se un gicoatore vuole la definitiva consacrazione internazionale e vincere la champions deve andare in Spagna o UK.
Jami' non so te ma al Milan ha vinto:
2 Supercoppe Europee
1 Champions
1 Coppa del Mondo per Club
1 Pallone D'Oro
Mica l'ha gia avuta la consacrazione eh, son solo coppettine :nod:
Sicuro come l'oro che e' andato in Spagna perche ha bisogno di diventare famoso :nod:
jamino
9th June 2009, 08:58
Jami' non so te ma al Milan ha vinto:
2 Supercoppe Europee
1 Champions
1 Coppa del Mondo per Club
1 Pallone D'Oro
Mica l'ha gia avuta la consacrazione eh, son solo coppettine :nod:
Sicuro come l'oro che e' andato in Spagna perche ha bisogno di diventare famoso :nod:
No perché vuole continuara a vincere....
E' ovvio che Kaka è gia consacrato, ma il punto è che oggi un giocatore punta ad altri campionati.
Il calcio Italiano in questo momento è di seconda fascia, ci resteranno o giocatori che si vogliono consacrare (Diego, Zarate, Hamsik per fare 3 nomi), o giocatori a fine carriera (Dinho).
Per chiarire se Diego diventerà un giocatore del livello di Kaka o Ibra vedrai che chiederà di andare in Spagna o UK.
Edir sukl discros diritti di immagine, ho controllato. Vero che al Milan li aveva lui, ma anche vero che il giro di soldi attorno al real è molto maggiore, per cui meglio il 50% di 1000 che il100% di 300 ..
Inoltre a livello di netto Prenderà di più vista la tassazione spagnola.
Nazgul Tirith
9th June 2009, 09:03
E' ovvio che Kaka è gia consacrato, ma il punto è che oggi un giocatore punta ad altri campionati.
Il calcio Italiano in questo momento è di seconda fascia, ci resteranno o giocatori che si vogliono consacrare (Diego, Zarate, Hamsik per fare 3 nomi), o giocatori a fine carriera (Dinho).
Per chiarire se Diego diventerà un giocatore del livello di Kaka o Ibra vedrai che chiederà di andare in Spagna o UK.
Edir sukl discros diritti di immagine, ho controllato. Vero che al Milan li aveva lui, ma anche vero che il giro di soldi attorno al real è molto maggiore, per cui meglio il 50% di 1000 che il100% di 300 ..
Inoltre a livello di netto Prenderà di più vista la tassazione spagnola.
Jami basta che gli dai il Cash e restano pure se sei negli Emirati Arabi.
Alla fine per come la penso io sui giocatori moderni Soldi > Prestigio.
MiLLenTeX
9th June 2009, 09:03
Per chairire se Diego diventerà un giocatore del livello di Kaka o Ibra vedrai che chiederà di andare in Spagna o UK.
Un solo appunto, a parte il Barca (e mettiamoci anche la STORIA del Real) cosa avrebbe di meglio la Liga spagnola?
Un conto è esaltare la Premier che è nettamente superiore, ma la Liga a me sa na mezza bestemmia. L'unico punto a suo favore concerne le agevolazioni fiscali, perchè per il resto mi pare una simili fotocopia del calcio italiano: "un paio di big team (due coi soldi rispetto a uno solo italiano), alcune medio-alte e una flotta di squadrette low level che posson venir pwnate isi".
Il tutto, ovviamente, imho :)
jamino
9th June 2009, 09:04
Prestigio=maggiori soldi, è questo il passaggio che salti..
jamino
9th June 2009, 09:06
Un solo appunto, a parte il Barca (e mettiamoci anche la STORIA del Real) cosa avrebbe di meglio la Liga spagnola?
Un conto è esaltare la Premier che è nettamente superiore, ma la Liga a me sa na mezza bestemmia. L'unico punto a suo favore concerne le agevolazioni fiscali, perchè per il resto mi pare una simili fotocopia del calcio italiano: "un paio di big team (due coi soldi rispetto a uno solo italiano), alcune medio-alte e una flotta di squadrette low level che posson venir pwnate isi".
E' vero che è simile la situazione, il punto è che al capacità di investimento è molto più alta, quindi a parità di "posizionamento relativo" (ad esempio Genoa e Valencia entrambe squadre a ridosso della zona champions) le squadre spagnole hanno più possibilità di investimento.
Nazgul Tirith
9th June 2009, 09:06
Prestigio=maggiori soldi, è questo il passaggio che salti..
Mica lo salto, era riferito a persone come Kaka, dopo che hai TUTTO hai gia il prestigio, quindi incassi.
saltaproc
9th June 2009, 09:10
Sei sicuro?
Perché un giocatore NON può essere obbligato a accetare condizioni peggiori del contratto in corso...
sicuro al 100%
obbligato? :rotfl: il padre stappa don sbrodolon da 2 settimane :lolllllllllllllllll:
condizioni peggiori?
quali?
aho il padre prende una percentuale dei 64.5m di euro ti paiono pochi per andare in una squadra che ti garantisce cmq gli stessi livelli di retribuzione data dagli sponsor
il real fattura il doppio con sponsor e cazzi vari alla fine prende la stessa cifra ma con la certezza che l'anno dopo il compagnuccio forte non va a giocare da un altra parte
per millo:no non sto delirando sono convinto di quello che dico:wave::nod:
jamino
9th June 2009, 09:12
Mica lo salto, era riferito a persone come Kaka, dopo che hai TUTTO hai gia il prestigio, quindi incassi.
Si ma quando sei uno che ha vinto il pallone d'oro non puoi restare ad arrabbattarti in un campionato di seconda fascia... Vuoi giocartela con i migliori.
MiLLenTeX
9th June 2009, 09:15
per millo:no non sto delirando sono convinto di quello che dico:wave::nod:
salutami stocazzo saltamuffo :D
@Jamino: mah, il Valencia non mi pare proprio un grande esempio da portare al tavolo degli imputati... il camminare per TUTTA una stagione sull'orlo del fallimento non è un bel biglietto da visita imho
saltaproc
9th June 2009, 09:16
salutami stocazzo saltamuffo :D
ciao microbino piccinopicciò :sneer:
MiLLenTeX
9th June 2009, 09:17
Si ma quando sei uno che ha vinto il pallone d'oro non puoi restare ad arrabbattarti in un campionato di seconda fascia... Vuoi giocartela con i migliori.
Ancora con sta seconda fascia?
LASCIA STARE LA PARTE CONTABILE/ECONOMICA, cosa cazzo hanno di meglio le squadre spagnole in campo a parte il Barca? NULLA, il Real, quest anno, ha giocato di merda... lo sai bene anche tu che sonora umiliazione gli abbiamo rifilato nei gironi e che sberle si son presi dal Liverpool nella fase finale.
Va bene esaltare un calcio straniero, ma dire cazzate no dai :D
MiLLenTeX
9th June 2009, 09:17
ciao microbino piccinopicciò :sneer:
Se fai il bravo a fine stagione ti faccio ciucciare il pelato, dai :D
Mellen
9th June 2009, 09:18
beh, non mi pare che negli Emirati Arabi ci siano tanti campioni di livello internazionale...
anzi, vedi come volano in europa (Zarate per fare un esempio) per mettersi in mostra e poter giocare in campionati più prestigiosi
Il calcio intanto è moooolto più bello da vedere. Se fossi un centrocampista/attaccante, andrei lì perchè ci si diverte viste le difese e il modo molto meno asfissiante con cui si usa tattica e pressing.
Inoltre considera le "squadre medio-alte": se non sbaglio c'è stato un gran bel giro negli ultimi anni, basti guardare quelle che sono andate in coppa ultimamente.
Mentre in Italia abbiamo 4 squadre FISSE da ormai diversi anni (Inter-Juve-Milan-Roma) + Fiorentina (che sono 2 anni) + 1 posto vacante a giro (Udinese, Napoli, Genoa qst anno..), in Spagna, apparte le due fuori quota, le altre sono anni che girano e si parla cmq di 5-6 formazioni che cmq contendono persino lo scudetto fino alle ultime giornate e non a 3/4 del campionato abbiamo solo la sfida a 2
saltaproc
9th June 2009, 09:20
Se fai il bravo a fine stagione ti faccio ciucciare il pelato, dai :D
a fine stagione starai chiedendo pietà da un bel pezzo :oldmetal::oldmetal:
Nazgul Tirith
9th June 2009, 09:21
Jami come competizioni vinte c'e la spagna e poi L'italia e l'inghilterra. Dietro il vuoto.
E fino a 2-3 anni fa c'e stata fissa una squadra italiana che ha vinto la CL o e' arrivata almeno in Finale.
Poi se per te e' seconda fascia ok :D
Ps. In Spagna leva le agevolazioni fiscali e vedi come i giocatori non fanno piu queste "fughe" verso chissa quale gloria :)
@Mellen era un esempio per citare una Nazione random, non intendevo realmente gli emirati arabi che oltre il petrolio e la sabbia non hanno altro -_-
saltaproc
9th June 2009, 09:27
bhe naz
la spagna è al livello della serie a negli anni 80 e negli anni 90
con 2 squadre capaci di prendere chi cazzo gli pare potendo permettersi acquisti da oltre 100 miliardi delle vecchie lire
e neanche l'inghilterra può farlo
cristiano ronaldo è stato pagato un pezzo di pane cosi come torres in proporzione a quello che ora ovviamente intascherebbero dalla cessione
chi in italia potrebbe permettersi di acquistare ronaldo a 100m di euro?
nessuno manco denti marci
il real può farlo
dimmi un acquisto del genere fatto da un inglese...nessuno cifre spese massimo vanno ui 30/40m di euro
ecco noi manco a quelle cifre possiamo arrivare
il barca potrebbe ma saggiamente ha un tetto di spesa..messi prende poco + di pirlo -.-
MiLLenTeX
9th June 2009, 09:27
beh, non mi pare che negli Emirati Arabi ci siano tanti campioni di livello internazionale...
anzi, vedi come volano in europa (Zarate per fare un esempio) per mettersi in mostra e poter giocare in campionati più prestigiosi
Il calcio intanto è moooolto più bello da vedere. Se fossi un centrocampista/attaccante, andrei lì perchè ci si diverte viste le difese e il modo molto meno asfissiante con cui si usa tattica e pressing.
Inoltre considera le "squadre medio-alte": se non sbaglio c'è stato un gran bel giro negli ultimi anni, basti guardare quelle che sono andate in coppa ultimamente.
Mentre in Italia abbiamo 4 squadre FISSE da ormai diversi anni (Inter-Juve-Milan-Roma) + Fiorentina (che sono 2 anni) + 1 posto vacante a giro (Udinese, Napoli, Genoa qst anno..), in Spagna, apparte le due fuori quota, le altre sono anni che girano e si parla cmq di 5-6 formazioni che cmq contendono persino lo scudetto fino alle ultime giornate e non a 3/4 del campionato abbiamo solo la sfida a 2
Continuo a non condividere, soprattutto quando si mette in campo la questione "calcio + bello". A me personalmente, di vedere partite dove giocano Almeria e Valladolid (media classifica?) mi viene + sbocco che spararmi un Udinese - Sampdoria. La soggettività la lascerei volentieri fuori.
In spagna le squadre che girano in Champions son le stesse da anni: Barca, Real, Villareal, e a estrazione tra Valentica e Atletico. Tempo fa c'era la mina vagante Deportivo La Coruna che mo vedi anche te quanta merda a spruzzo fa.
La Premier League è NETTAMENTE superiore agli altri campionati sia come gioco che come potenziale, la Spagna è al livello dell'Italia, il resto son solo preferenze personali.
PS: i 6 a 2 si vedono anche in Italia è, non solo in Spagna, giusto per far due chiacchiere sulle difese :)
saltaproc
9th June 2009, 09:28
a me da tifoso frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Nazgul Tirith
9th June 2009, 09:29
bhe naz
la spagna è al livello della serie a negli anni 80 e negli anni 90
con 2 squadre capaci di prendere chi cazzo gli pare potendo permettersi acquisti da oltre 100 miliardi delle vecchie lire
e neanche l'inghilterra può farlo
cristiano ronaldo è stato pagato un pezzo di pane cosi come torres in proporzione a quello che ora ovviamente intascherebbero dalla cessione
chi in italia potrebbe permettersi di acquistare ronaldo a 100m di euro?
nessuno manco denti marci
il real può farlo
dimmi un acquisto del genere fatto da un inglese...nessuno cifre spese massimo vanno ui 30/40m di euro
ecco noi manco a quelle cifre possiamo arrivare
il barca potrebbe ma saggiamente ha un tetto di spesa..messi prende poco + di pirlo -.-
Salta guarda che io sono daccordo con te eh :)
Non sono mica io che sto dicendo che siamo di Seconda Fascia :nod:
saltaproc
9th June 2009, 09:32
bhe a livello economico lo siamo
la spagna può permettersi acquisti da 100 m di euro noi no
e fanno della liga il campionato con 2 over the top e altre squadre che sono a livello della nostra serie A
l'inghilterra prende quasi tutti gli over 30 under 40 milioni di euro noi no
e fanno della premier il campionato migliore del mondo con un livello medio alto in quasi la totalità dei partecipanti diciamo una buona metà
a noi arrivano le scommesse primi di andare in uno dei due campionati sopracitati in base al successo della scommessa
e fanno della serie A un campionato dove se imbrocchi l'acqusto puoi fare ottimi campionati ma poi sei costretto a vendere
Kappa
9th June 2009, 09:33
Han fatto bene a venderlo Kaka nei prossimi anni giocherà (alla grande certamente) meno della metà stagione, è un giocatore che non ha un campionato di autonomia e quei soldi non li vale perchè se sta bene nella striscia finale risulta decisivo se è infortunato in quella serve a nulla un campione cosi . imho.
jamino
9th June 2009, 10:06
Salta guarda che io sono daccordo con te eh :)
Non sono mica io che sto dicendo che siamo di Seconda Fascia :nod:
Non capisco..:D
Salta è d'accordo con me, io sono d'accordo con salta, tu ti dici d'acocrdo con salta però non sei d'accordo con me...
C'è un cortocircuito logico qui... :sneer: