PDA

View Full Version : Calciomercato



Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28

Palur
6th August 2009, 22:04
Vedremo Cassano a Dallas??????

Hiver
6th August 2009, 22:31
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Bari/06-08-2009/bari-cessione-un-passo-50967926779.shtml

Sta notizia era passata inosservata.

Dai che si prendono ad Almiron! :metal:

saltaproc
7th August 2009, 10:03
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=136087
:afraid::afraid::afraid:

saltaproc
7th August 2009, 11:21
HUNTELAAR, VISITE COMPLETATE
L'olandese: "Esordio con il Milan nel Trofeo Berlusconi"
:metal::metal::metal:

Randolk
7th August 2009, 11:56
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=165227

Attenzione!
ATTENZIONE!
ARRIVA IL REGALONE!

:metal::metal:

Kinson
7th August 2009, 12:10
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=165227
Attenzione!
ATTENZIONE!
ARRIVA IL REGALONE!
:metal::metal:


vicinissimo burdisso !

omadre de dios.

Tra un po la roma diventa una sottomarca dell inter :sneer:

Lupoazzurro
7th August 2009, 12:24
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=165227
Attenzione!
ATTENZIONE!
ARRIVA IL REGALONE!
:metal::metal:


Si però questo è troppo, basta dai...datevi una regolata, non potete continuare ad approfittarvi delle difficoltà di un avversario accanendovi sul suo cadavere dai....

Kinson
7th August 2009, 12:25
a quando mancini alla roma ?

Metrox
7th August 2009, 12:38
per me è una di quelle "notizie cazzata" per far vendere un pò di giornali.

saltaproc
7th August 2009, 12:40
per me è una di quelle "notizie cazzata" per far vendere un pò di giornali.
:point::point:

Metrox
7th August 2009, 12:46
metti burdisso vicino a mexes così uno rosica e l'altro mena.
Staremo a vedere ormai non mi stupisco piu di niente :dumbnod:

Cicoh
7th August 2009, 13:04
andreolli>burdisso
se lo prestiamo al bari per prenderci burdisso mi suicido.

certo è che burdisso come quarta riserva per il ruolo di centrale di difesa non mi dispiace.

Sylent
7th August 2009, 13:23
andreolli>burdisso
se lo prestiamo al bari per prenderci burdisso mi suicido.
certo è che burdisso come quarta riserva per il ruolo di centrale di difesa non mi dispiace.

se ha giocato Loria può giocare chiunque.

Randolk
7th August 2009, 14:17
http://www.24oredisport.com/?action=read&idnotizia=15432

Sneijder ha rifiutato l'Aston Villa.
Burdisso a Roma e Sneijder, se è un sogno non svegliatemi :drool::drool:

Karidi
7th August 2009, 16:50
UFFICIALE: BENVENUTO KLAAS
07.08.2009 15:32 di Milannews
Ora è a tutti gli effetti ufficiale: Klaas Jan Huntelaar è il nuovo attaccante del Milan. Le visite mediche hanno dato esito positivo e dunque è arrivata la firma sul contratto fino al 30 giugno 2013.


Niente problema ai denti in olanda....

Kinson
7th August 2009, 16:57
qualcuno mi snocciola cosa ha fatto sto Huntelaar per essere così cercato dal milan ?

Beleriand
7th August 2009, 17:20
Era l'unico a buon mercato

Axet
7th August 2009, 17:32
qualcuno mi snocciola cosa ha fatto sto Huntelaar per essere così cercato dal milan ?

2003-2004 AGOVV - 35 presenze, 26 reti
2004-2006 Heerenveen - 46 presenze, 34 reti
2006-2009 Ajax - 92 presenze, 76 reti
2009 Real Madrid - 19 presenze, 8 reti

2004-2006 Olanda Under 21 - 22 presenze, 18 reti
2006 - oggi Olanda - 21 presenze, 13 reti

Oltre alla media gol eccezionale è proprio il tipo di giocatore che manca al milan. Forte fisicamente, alto, uber nel gioco aereo.

@bele:
Se voi avete preso milito che a 32 anni ha dimostrato qualcosa solo lo scorso anno nel genoa, pagandolo più di 20 milioni beh gg a voi :sneer:

Randolk
7th August 2009, 17:38
@bele:
Se voi avete preso milito che a 32 anni ha dimostrato qualcosa solo lo scorso anno nel genoa, pagandolo più di 20 milioni beh gg a voi :sneer:

Al solito riporti inesattezze e cagate.
Milito di anni ne fa 30 a giugno, per cominciare.
E dopo i primi anni al Genoa (12 gol la prima stagione, 21 la seconda) si è fatto 3 anni al Saragoza, segnando 52 gol. Vicecapocannoniere dietro a Van Nilstelrooy nel 2007 con 23 gol. Quando fa una stagione dove segna poco, ne fa 15.
In ultimo, abbiamo pagato Milito + Motta 15 milioni cash più tutto Acquafresca e comproprietà di 3-4 giovani.

Mjollo
7th August 2009, 17:38
Se voi avete preso milito che a 32 anni ha dimostrato qualcosa solo lo scorso anno nel genoa, pagandolo più di 20 milioni beh gg a voi :sneer:

guarda che milito è piu di 5 anni che dimostra qualcosa, solo non si capisce perchè non se lo sia cagato nessuno fino ad ora :sneer:

Axet
7th August 2009, 17:40
Al solito riporti inesattezze e cagate.
Milito di anni ne fa 30 a giugno, per cominciare.
E dopo i primi anni al Genoa (12 gol la prima stagione, 21 la seconda) si è fatto 3 anni al Saragoza, segnando 52 gol. Vicecapocannoniere dietro a Van Nilstelrooy nel 2007 con 23 gol. Quando fa una stagione dove segna poco, ne fa 15.

Ma infatti è un bell'acquisto, ma le paraculate sull'acquisto di un ottimo giocatore come huntelaar mi fanno abbastanza ridere :sneer:

Randolk
7th August 2009, 17:42
Ma infatti è un bell'acquisto, ma le paraculate sull'acquisto di un ottimo giocatore come huntelaar mi fanno abbastanza ridere :sneer:

Non era una paraculata, è la semplice verità. Sono mesi che andate cercando una punta con un budget di 15 milioni, questo c'era. Che poi si riveli un gran giocatore non è dato saperlo, per 15 milioni di meglio in giro non c'era senz'altro.

Axet
7th August 2009, 17:46
Non era una paraculata, è la semplice verità. Sono mesi che andate cercando una punta con un budget di 15 milioni, questo c'era. Che poi si riveli un gran giocatore non è dato saperlo, per 15 milioni di meglio in giro non c'era senz'altro.

Dici? A me alla fin della fiera è sembrata un'eccellente operazione di mercato.
Pagato relativamente poco un giocatore che fino ad ora ha dimostrato tanto nei campionati dove ha giocato ed ha esperienza in ambito di competizioni internazionali.
Dimmi tu chi c'era di meglio sul mercato. Non per 15 milioni eh, in assoluto.
Torres? Drogba? Secondo te li vendono? Dzeko è un giocatore molto simile a huntelaar, era la prima scelta ma il wolfsburg ha deciso di blindarlo e gg tanti saluti.

Si milito l'avete pagato 5 euro più una coppa gelato e una banana.

Randolk
7th August 2009, 17:54
Guarda che quelli che pagano in banane siete voi :sneer:
Come ti ho già scritto, per 15 milioni di meglio non si poteva trovare.
Benzema è costato 35 milioni, per dirne uno.
Tevez era sul mercato. Adebayor pure.
Tutta gente che, a presentarti con 15 milioni, ti ridono in faccia. Poi magari Huntelaar farà meglio di tutti questi.

Axet
7th August 2009, 17:55
Cmq tornando a parlare di cose serie:

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=10593

Se non è una bufala direi GG, De silvestri l'ho visto giocare poche volte (i vari milan - lazio e in qualche altra occasione) e mi è sempre piaciuto un tot.
Ci disfiamo di un vecchio beota che ha l'innata capacità di colpire un avversario ogni volta che cerca di crossare per prendere un ottimo giovane.
Sarà 100% un fake cmq, troppo bello per essere vero.

saltaproc
7th August 2009, 17:56
se arriva un terzino..sembra che entro domani annunciano il laziale e sneijder come panna montata sulla cioccolata mi fo una sega con un guanto in lana di vetro :dumbnod:

Randolk
7th August 2009, 17:59
sneijder

Se viene da voi rosico per almeno 10 minuti.

Axet
7th August 2009, 17:59
Guarda che quelli che pagano in banane siete voi :sneer:
Come ti ho già scritto, per 15 milioni di meglio non si poteva trovare.
Benzema è costato 35 milioni, per dirne uno.
Tevez era sul mercato. Adebayor pure.
Tutta gente che, a presentarti con 15 milioni, ti ridono in faccia. Poi magari Huntelaar farà meglio di tutti questi.

Benzema, ok.
Tevez non è per un cazzo quello che serve al milan, a noi serviva uno forte nel gioco aereo e che facesse salire la squadra, non tevez che è nano (altrimenti ci saremmo trovati con gli stessi problemi di adesso lol).
Adebayor? Ma mille volte huntelaar LOL, vatti a vedere la media gol del togolese poi ne riparliamo.

Cioè sul mercato l'unico migliore era appunto Benzema (che virtualmente manco sarebbe stato in vendita se non fosse stato per la mega-offerta delle merengues), con Dzeko sullo stesso livello ma che è stato blindato e cmq avrebbe offerto meno garanzie visto che quella passata è stata la sua prima stagione ad alto livello.

saltaproc
7th August 2009, 18:00
Se viene da voi rosico per almeno 10 minuti.
da quello che sembra abbiamo un opzione sulle uscite real fino al 30 agosto

Axet
7th August 2009, 18:02
Ma dove l'hai letta sta cosa di snejder salta? Non l'ho letta da nessuna parte.. certo se arrivassero sia de silvestir che l'olandese fappo per un paio di giorni di fila.

....non arriverà nessuno dei due :rain:

Randolk
7th August 2009, 18:04
da quello che sembra abbiamo un opzione sulle uscite real fino al 30 agosto

Sì ok, ma mica ve li regalano eh.

saltaproc
7th August 2009, 18:05
Ma dove l'hai letta sta cosa di snejder salta? Non l'ho letta da nessuna parte.. certo se arrivassero sia de silvestir che l'olandese fappo per un paio di giorni di fila.

....non arriverà nessuno dei due :rain:
mica l'ho letta

infatti l'ho messa come panna montata ..posso avere pure io le mie erezioni spontanee? :blush::blush::blush:

naaa ilt erzino sono sicuro che arriva....e se arrivasse un cc :drool::drool:

Sì ok, ma mica ve li regalano eh.
si ma vuoi mettere fottervelo offrendo la stessa cifra :sneer: ( che non abbiamo :cry:)

Goram
7th August 2009, 18:16
Io credo che il calcio mercarto del Milan sia chiuso da quando hanno venduto Kakà.Nel senso che che KJH era già in cassetta da quel giorno.Discorso Snejder non lo escluderei.Magari glielo paghiamo a rate chi lo sa...All'inizio il suo nome saltava sempre fuori in virtù dell'amicizia (:point:) con Florentino .

saltaproc
7th August 2009, 18:18
Io credo che il calcio mercarto del Milan sia chiuso da quando hanno venduto Kakà.Nel senso che che KJH era già in cassetta da quel giorno.Discorso Snejder non lo escluderei.Magari glielo paghiamo a rate chi lo sa...All'inizio il suo nome saltava sempre fuori in virtù dell'amicizia (:point:) con Florentino .
anche huntelaar viene pagato a rate 5 pippi per 3 anni

seeeeeee 15 pippi in una volta ma seiii FUORIIIiii il milan? ora? è da nesta/rui costa che non facciamo un mercato di sto tipo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Beleriand
7th August 2009, 18:25
Ma dove l'hai letta sta cosa di snejder salta? Non l'ho letta da nessuna parte.. certo se arrivassero sia de silvestir che l'olandese fappo per un paio di giorni di fila.

....non arriverà nessuno dei due :rain:
Io fapperò alla seconda di campionato :point:

saltaproc
7th August 2009, 18:29
Io fapperò alla seconda di campionato :point:
intanto ti quoto non si sa mai.....


vuoi sapere la differenza tra un intertriste e randolk?

McLove.
7th August 2009, 18:59
vuoi sapere la differenza tra un intertriste e randolk?


1/3 dimmerda e la scorzetta di limone? :D

saltaproc
7th August 2009, 19:04
1/3 dimmerda e la scorzetta di limone? :D
naaa
sono entrambi 2 cloache ripiene di orzata ma randolk merita rispetto :nod:

Randolk
7th August 2009, 19:18
naaa
sono entrambi 2 cloache ripiene di orzata ma randolk merita rispetto :nod:

Ti cago in petto(cit.)

Marphil
7th August 2009, 19:30
De Silvestri cmq imho non é così improbabile visto che lotito l'ha messo fuori rosa e potrebbero raggiungere un accordo (anche se trattare con lotito non é mai facile). Magari cmq, sarebbe un bel colpo.

Riguardo Huntelaar é in giocatore che la butta dentro ma piuttosto statico, servono i cross per questo é fondamentale avere terzini boni.

Axet
7th August 2009, 19:37
Si ok marph, ma in cambio gli diamo ODDO.
Non so se rendo l'idea :rain:

Slurpix
7th August 2009, 20:03
interessante giovane de silvestri, ma buh...nn so se sia il terzino che serva al milan

Marphil
7th August 2009, 20:38
Si ok marph, ma in cambio gli diamo ODDO.
Non so se rendo l'idea :rain:

Vabbé ma almeno alla Lazio giocherebbe Oddo e si leverebbero un giocatore che cmq lascerà la Lazio visto che non ha voluto rinnovare il contratto.

Safari su sto iPhone spacca cmq :nod:

Liam
7th August 2009, 20:43
Vabbé ma almeno alla Lazio giocherebbe Oddo

????

Marphil
7th August 2009, 20:56
????

Beh dai ve ritorna il capitano con + "esperienza" :sneer:

Liam
7th August 2009, 20:57
Beh dai ve ritorna il capitano con + "esperienza" :sneer:

mmm quanto ce l'avevate pagato quel pippone?

MiLLenTeX
7th August 2009, 21:00
mmm quanto ce l'avevate pagato quel pippone?

8 bombe me pare... sbaglio?

Axet
7th August 2009, 21:01
8 bombe me pare... sbaglio?

Pare anche a me.
Che poi oh, oddo col milan ha pure vinto la champions :sneer:

Karidi
7th August 2009, 21:12
Pare anche a me.
Che poi oh, oddo col milan ha pure vinto la champions :sneer:

Tonerà a illuminare con i suoi cross l'olimpico.



Bale piace al MILAN :drool:



http://media2.acmilan.com/200908/14804_big.jpg?ver=1
Bella la maglia del Milan di quest'anno

Basta che non prende la Maglia numero 11 che porta sfiga...

E cmq Forza Boca che ci leviamo quella scritta portasfiga....

peluche
7th August 2009, 21:55
torno ora da una settimana di vacansa, aggiornatemi sul calciomercato non zo nulla :dumbnod::dumbnod:

pedde sto vedendo la juve, ci stanno arando :dumbnod::dumbnod:

Emma
7th August 2009, 22:41
una bella bomba carta in testa ad alex ci vorrebbe proprio

Karidi
7th August 2009, 22:49
Ahia la Juve...

peluche
7th August 2009, 22:53
:afraid:

Marphil
7th August 2009, 23:01
Se dovessimo dare retta al calcio d'Agosto il Milan se la lotterebbe per la serie b :nod:

Oddio :afraid:

Beleriand
7th August 2009, 23:15
intanto ti quoto non si sa mai.....


vuoi sapere la differenza tra un intertriste e randolk?
Lasciami sfogare che non ho nemmeno un giorno di ferie.

Slurpix
8th August 2009, 00:11
Tonerà a illuminare con i suoi cross l'olimpico.



Bale piace al MILAN :drool:



http://media2.acmilan.com/200908/14804_big.jpg?ver=1
Bella la maglia del Milan di quest'anno

Basta che non prende la Maglia numero 11 che porta sfiga...

E cmq Forza Boca che ci leviamo quella scritta portasfiga....

ma sto bale è buono o no??

bale a sx, de silvestri a dx, come terzini forse nn sarebbero malaccio...o no?

Cicoh
8th August 2009, 00:34
al tottenham dicono che porti sfiga, in effetti ha giocato poco e quando ha giocato lui il tottenham non ha mai vinto :D

però su football manager 2009 è sgravato.
ad ogni modo nessuno può dirti se è forte o meno visto che nn bale nn gioca mai.

ps : su wikipedia hanno editato la pagina scrivendoci : viè al milan mannaggia a te . lol

Vindicare
8th August 2009, 01:11
bale a pes diventa sgravato nella modalità master :nod:

peluche
8th August 2009, 13:59
bale le volte che l'ho visto (abbastanza) era devastante sulla fascia...progressione, elegantissimo, un sinistro a dir poco formidabile...però è da svezzare, al momento è piu un fluidificante piu che un terzino...

cmq costa tanto, pezzenti.

Palur
8th August 2009, 14:12
ma è vera sta cosa del milan su vdvaart??

Slurpix
8th August 2009, 20:35
benifica milan

rossoneri inguardabili...credo di nn aver mai visto un milan peggiore in vita mia.

saltaproc
8th August 2009, 20:36
benifica milan

rossoneri inguardabili...credo di nn aver mai visto un milan peggiore in vita mia.
peggio del bayern???

Marphil
8th August 2009, 21:30
Cmq cifre ufficiali dell'affare Aquilani:

RAGGIUNTO L’ACCORDO PER LA CESSIONE A TITOLO DEFINITIVO
DEL DIRITTO ALLE PRESTAZIONI SPORTIVE DEL CALCIATORE
ALBERTO AQUILANI
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver raggiunto l’accordo con il Liverpool Football Club and Athletic Grounds Limited per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore ALBERTO AQUILANI, con effetti a decorrere dalla data odierna, a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni, oltre a bonus.
Tale corrispettivo sarà pagato dal Liverpool Football Club ad A.S. Roma in quattro rate, di cui la prima, di € 5 milioni, contestualmente alla sottoscrizione del contratto di trasferimento, la seconda, di € 3 milioni, entro il 4 gennaio 2010, la terza, di € 7 milioni, entro il 30 giugno 2010, e la quarta, di € 5 milioni, entro il 30 giugno 2011.
Inoltre, il Liverpool Football Club riconoscerà ad A.S. Roma le seguenti ulteriori somme:
_ € 0,3 milioni, per ciascuna volta in cui la sua prima squadra partecipi all’Uefa Champions League, durante le stagioni sportive dalla 2010/2011 alla 2014/2015, sino ad un massimo di € 1,5 milioni;
_ € 0,25 milioni, alla 35^, 70^, 105^ e 140^ presenza del Calciatore in gare ufficiali;
_ € 1 milione, alla prima occasione in cui il Liverpool Football Club vinca l’English Premier League o l’UEFA Champions League, entro il 30 giugno 2014.
_ 5% del corrispettivo ottenuto dal Liverpool Football Club in caso di cessione del diritto alle prestazioni sportive del Calciatore in favore di altra società di calcio.
L’A.S. Roma ed il suo Presidente desiderano ringraziare Alberto Aquilani per la professionalità dimostrata durante le stagioni in cui ha vestito la maglia giallorossa, per le doti umane e le qualità messe a disposizione della squadra, augurandogli di continuare nel suo percorso di crescita professionale per ottenere i più importanti successi sportivi e le tante soddisfazioni che merita.

Gajardi sti bonus :sneer:

peluche
8th August 2009, 21:32
bella per la roma.

comprate qualcuno?

saltaproc
8th August 2009, 21:53
ognegneeeuuu :afraid::afraid:

numero di pato autogoal benfica 1 a 1 :nod:

famo merda cmq gege

antonini crossa peggio di oddo e ho detto tutto -.-

Karidi
8th August 2009, 22:19
Morto un calciatore dell'Espanyol per infarto a coverciano -.-

Bah ma quando la FIFA deciderà di rendere + rigidi i controlli in Spagna...

saltaproc
8th August 2009, 22:25
no ma li tiriamo bene i rigori :confused:


Morto un calciatore dell'Espanyol per infarto a coverciano -.-

Bah ma quando la FIFA deciderà di rendere + rigidi i controlli in Spagna...
e 2 -.- :|

Karidi
8th August 2009, 22:28
MORTO IL CAPITANO DELL'ESPANYOL
Attacco di cuore per Jarque mentre era in ritiro a Coverciano


ROMA, 8 agosto - Tragedia nel ritiro italiano dell'Espanyol. Il capitano del club iberico, Daniel Jarque, ha perso la vita in seguito a un attacco cardiaco mentre si trovava nel ritiro della squadra a Coverciano. Secondo quanto riferisce il sito del quotidiano spagnolo 'Marca', Jarque era al telefono con la fidanzata quando, per cause ancora da accertare, è stato colpito da un attacco cardiaco e ha smesso improvvisamente di parlare. La fidanzata ha subito avvisato un compagno di squadra e un rappresentante della squadra che si sono recati nella stanza del giocatore e lo hanno trovato steso al suolo. Jarque aveva 26 anni e aveva debuttato con l'Espanyol nell'ottobre del 2002. Il club spagnolo, dopo lo 0-0 al San Paolo contro il Napoli, doveva affrontare un'amichevole col Bologna domani che, verosimilmente, sarà annullata.

Marphil
8th August 2009, 22:44
Si vabbè 26 anni ma come è possibile questo aveva sicuro qualche problema cardiaco non rilevato. Me pare una storia alla Kanu voglio dire.

Karidi
8th August 2009, 22:53
Si vabbè 26 anni ma come è possibile questo aveva sicuro qualche problema cardiaco non rilevato. Me pare una storia alla Kanu voglio dire.

Puerta del Siviglia....

Marphil
8th August 2009, 23:27
Puerta del Siviglia....

Si pure.

Boh strani controlli fanno in Spagna.

Karidi
8th August 2009, 23:34
Si pure.
Boh strani controlli fanno in Spagna.

Anche in Portogallo e Francia....e non parlo per gli spiritosi dei denti di cissokho, ma di quel calciatore Ungherese del Benfica morto sul campo o di Fadiga ad esempio scartato proprio dall'inter

Slurpix
9th August 2009, 01:31
ognegneeeuuu :afraid::afraid:

numero di pato autogoal benfica 1 a 1 :nod:

famo merda cmq gege

antonini crossa peggio di oddo e ho detto tutto -.-


no ma manco male che qualcsuno continua a dire che siamo piu forti dell anno scorso, che nn abbiamo bisogno di rinfornzare la difesa (abbiam preso minimo 1 gol ad amichevole eh) ecc...

siam nella merda...:cry:

Vindicare
9th August 2009, 02:22
come fadiga... solo che lui giocava in inghilterra e precedentemente in francia...

Karidi
9th August 2009, 13:56
come fadiga... solo che lui giocava in inghilterra e precedentemente in francia...

In francia mori in campo FOE....ma quella che è piu cruda da vedere è la morte di quel giocatore del Benfica che si piega in avanti e poi stramazza al suolo :afraid: era ungherese.


Ribadisco, negli altri paesi non controllano nulla o poco....

Randolk
9th August 2009, 20:33
Cristiano Zanetti in viola, pare fatta.

saltaproc
9th August 2009, 20:33
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=10659
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cristiano Zanetti in viola, pare fatta.
per le solite 2 partite all'anno?:scratch:

Slurpix
9th August 2009, 21:00
Cristiano Zanetti in viola, pare fatta.

direi che la juve fa un affare


http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=10659
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


se è vero, venderlo istant

peluche
9th August 2009, 21:44
ma quale affare porca puttana, sarebbe una cagata colossale.

spero sia una bufala del cazzo.

Slurpix
9th August 2009, 21:50
ma quale affare porca puttana, sarebbe una cagata colossale.
spero sia una bufala del cazzo.

ascolta, nn è una bufala, l affare è fatto, l unica cosa è l ingaggio di zanetti (quanti pippi prende adesso??)

cmq è un affarone, sbolognate un giocatore di 33 anni che gioca 10 partite l anno.

certo che tecnicamente/tatticamente/fisicamente zanetti è un centrocampista coi controcazzi, xo nn gioca mai

è come x aquilone.

cmq con qeusta cessione vi tenete pulsen a sto punto credo.

peluche
9th August 2009, 21:54
ascolta, nn è una bufala, l affare è fatto, l unica cosa è l ingaggio di zanetti (quanti pippi prende adesso??)
cmq è un affarone, sbolognate un giocatore di 33 anni che gioca 10 partite l anno.
certo che tecnicamente/tatticamente/fisicamente zanetti è un centrocampista coi controcazzi, xo nn gioca mai
è come x aquilone.
cmq con qeusta cessione vi tenete pulsen a sto punto credo.

a parte che zanetti in forma è il centrocampista piu forte che abbiamo, vorrei capire perchè noi i giocatori dobbiamo strapagarli mentre andiamo a regalare ai violacei di merda esattamente i giocatori di cui hanno bisogno, per un paio di casse di banane.

non si puo vedere cristiano zanetti svenduto allo stesso costo del prestito oneroso di Knezevic.

Randolk
9th August 2009, 22:35
Cristiano Zanetti e la Fiorentina sono già sposi: il centrocampista, che era in scadenza 2010 con la Juventus, ha firmato fino al 2011 con la società viola, con un'opzione per il 2012. L'ingaggio sarà di 1,8 milioni annui netti: l'operazione sarà ufficializzata entro le 18 di domani, in modo da permettere all'ex Inter e Roma di rientrare nella lista Champions per i preliminari contro lo Sporting Lisbona.

Concordo con peluche, venderlo non è stata una cosa molto furba.

peluche
9th August 2009, 22:40
è praticamente ufficiale a 2 milioni...bah.

avrebbe un minimo di senso solo se fossero gia pronte le cessioni di Poulsen e Alpippon per arrivare ad un centrocampista decente, e contemporaneamente dare piu spazio a Marrone (giocatore molto molto promettente)...

vedremo

Randolk
9th August 2009, 22:47
Marrone (giocatore molto molto promettente)...

Ha un nome che è già un destino :sneer:

Invece il Real sta vincendo 3-0 con una squadra americana random, con Sneijder titolarissimo :(

Hardcore
9th August 2009, 22:53
in coppia con Kaka :dumbnod:

Palur
9th August 2009, 22:56
Ha un nome che è già un destino :sneer:
Invece il Real sta vincendo 3-0 con una squadra americana random, con Sneijder titolarissimo :(
:(
per zanetti non saprei , è forse il mio centrocampista italiano preferito .
Contando che nella sua vita ha giocato 7 partite in tutto , è strafortissimo , se avesse avuto continuità guai.
Però è anzianotto e non gioca mai , quindi probabilmente la juve si libera di un costo.
Immagino per raggiungere un qualche altro obbiettivo.
Senno con cissoko con un piede nella fossa (:sneer: scusami jami non ho resistito) non saprei che metterci li in mezzo ....

Slurpix
9th August 2009, 23:55
a parte che zanetti in forma è il centrocampista piu forte che abbiamo, vorrei capire perchè noi i giocatori dobbiamo strapagarli mentre andiamo a regalare ai violacei di merda esattamente i giocatori di cui hanno bisogno, per un paio di casse di banane.
non si puo vedere cristiano zanetti svenduto allo stesso costo del prestito oneroso di Knezevic.

ascolta, ha 33 anni, l anno scorso ha giocato 10 partite, l altro anno pure, il prox anno va in scadenza e molto prob la juve nn intendeva rinnovargli il contratto...quanti cash devono darvi scusa?? -.-

Randolk
10th August 2009, 00:52
Lo Zenith ha esonerato Advocaat.
Piangini inc? :shocked:

Palur
10th August 2009, 00:56
lo zenith ha esonerato advocaat.
Piangini inc? :shocked:
altro che ibra questo si sarebbe il colpo di mercato...

Goram
10th August 2009, 01:45
altro che ibra questo si sarebbe il colpo di mercato...
Tzè io dico che prende lo stipendio da voi e dai russi in sincro :sneer::sneer::sneer:

jamino
10th August 2009, 07:37
A me Zanetti è sempre piacituo molto.

Detto questo stiamo parlando:
1) di un giocatore di 32 anni e mezzo
2) di un giocatore che il prossimo anno si svincola a 0
3) di un giocatore che, purtroppo, è molto delicato fisicamente (12 presenza lo scorso anno).

A questo bisogna aggiungere che non sappiamo se ci sia stata una pressione del giocatore per essere ceduto credendo di avere più spazi nella fiore (nella Juve sarebeb stata riserva di melo).

Inoltre ai 2 milioni vanno aggiunti i soldi risparmiati dell'ingaggio (essendo un giocatore preso a parametro 0 a 29 anni suppongo che non siano precisamente bruscolini, diciamo un 3 milioni netti da raddoppiare al lordo?) per cui economicamente è un buon affare.

Detto questo bisogna vedere se a questo punto verrà tenuto Poulsen (ipotesi che non mi dispace visto che i più dimenticano che lo scorso anno fino a che non è stato fermato dalla pubalgia aveva sorpreso in positivo molti scettici) o verrà ceduto e arriverà qualcun altro (un ritorno di fiamma per D'Agostino? Diarrà in prestito dal real? Boh).


A me sembra che molti Juventini facciano un casino immotivato su questa cessione..

Randolk
10th August 2009, 10:12
Evvai di calciominchiate!
I nomi sul taccuino di Branca: VdV, Sneijder e...Ribery! :rotfl:

jamino
10th August 2009, 10:17
Evvai di calciominchiate!
I nomi sul taccuino di Branca: VdV, Sneijder e...Ribery! :rotfl:

Dai a scrivere nomi sul taccuino ci vuole nulla quindi è possibile.. pure io sul mio taccuno ho scritto le offerte di lavoro come direttore di banca d'italia :sneer:

Hiver
10th August 2009, 11:22
Evvai di calciominchiate!
I nomi sul taccuino di Branca: VdV, Sneijder e...Ribery! :rotfl:

Mi sa che i nomi di questi 2 li avete scritti sul taQQuino... :sneer:

Hardcore
10th August 2009, 11:41
sul tacchino?

Shub
10th August 2009, 11:51
La Juve cede un centrocampista che se gioca, e cazzo dopo 2 anni di merda si spera fossero finiti gli acciacchi, è uno dei migliori in italia. Oltretutto vende un pezzo di centrocampo con Sissoko out per altri 2 mesi...e cmq la vendita di Zanetti vuol dire che il lama danese non va via....ergo...

Ancora Poulsen tra i coglioni...maremma zozzomaiala!

Si ok ci guadagniamo in ingaccio, sfoltiamo la rosa, la ringiovaniamo ma...ci serve un centrocampista con i piedi buoni che incontra come Zanetti..e ndo lo trovi mo???

Nefion
10th August 2009, 11:54
Evvai di calciominchiate!
I nomi sul taccuino di Branca: VdV, Sneijder e...Ribery! :rotfl:

lol si fanno pesante

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=7299

ma non valeva 90pippi l'ultima volta?

Randolk
10th August 2009, 12:02
Cristano Zanetti ha superato a pieni voti le visite mediche. Il centrocampista dopo i test fisici si è recato presso la sede del club gigliato per mettere la firma sul triennale. Giovedì è prevista la presentazione.

E mica era tanto rotto allora.

Shub
10th August 2009, 12:12
Lo era negli anni passati, ora pareva di no...capisco che è vecchio, che si svincolava a costo zero, che aveva un contratto oneroso...ora cmq sia...non capisco il perchè di cederlo in un momento dove la Juve sta nella merda a centrocampo e Jami..scusami ma non puoi paragonarmi la merda con la cioccolata.

L'anno prossimo andava via a costo zero? E sticazzi...costava 4milioni all'anno? E sticazzi.

Ora voglio vedere chi compri a 6 milioni per sostituirlo..e non raccontiamoci le barze a dire che il solo Poulsen pole far centrocampo con Felipe Melo...sono 2 che menano ergo salteranno molte partite...e se poi uno si fa male? Chi fa l'incontrista Diego???

Slurpix
10th August 2009, 12:22
Evvai di calciominchiate!
I nomi sul taccuino di Branca: VdV, Sneijder e...Ribery! :rotfl:

secondo me vdv potrebbe arrivare, è stato messo fuori rosa dal real, nn credo che costi molto, è giovane ed ha qualità, nn so se piaccia a murigno xo.

Randolk
10th August 2009, 12:26
secondo me vdv potrebbe arrivare, è stato messo fuori rosa dal real, nn credo che costi molto, è giovane ed ha qualità, nn so se piaccia a murigno xo.

Non piace. Forse è anche più dotato di Sneijder tecnicamente, ma atleticamente siamo su due pianeti diversi. Sneijder gioca a tutto campo, esattamente il 3/4ista che serve. VdV costa la metà ed è libero "subito", ecco il vantaggio. E purtroppo altra roba in giro non c'è, Ederson è una mezza punta e ha una clausola rescissoria di 30 milioni. Ribery, vabbè lol.

Palur
10th August 2009, 12:36
ma poi ribery non gioca a sx?
Anche dietro le punte?

Steh
10th August 2009, 12:53
ma poi ribery non gioca a sx?
Anche dietro le punte?
Ribery è uno di quelli che può giocare dove cazzo gli pare :nod::nod:

Randolk
10th August 2009, 13:04
Ribery è uno di quelli che può giocare dove cazzo gli pare :nod::nod:

Ma Quaresma? Ce lo prendete o no?

Steh
10th August 2009, 13:46
Ma Quaresma? Ce lo prendete o no?
Non è voluto venire, lui è troppo forte e noi non siamo alla sua altezza.
Resta da voi.

Peccato.

Ma anche no.

peluche
10th August 2009, 15:14
sono sempre piu perplesso. a sto punto potevamo pagare noi perchè se lo prendesse la violacea no? :gha:

noi andiamo a comprare i poulsen che si svincolano l'anno successivo a 10 milioni di euro dandogli uno sfacelo di ingaggio, quando si tratta di vendere ci trasformiamo in una onlus.

l'operazione sarebbe comprensibile solo in vista di un acquisto decente a rimpiazzarlo.

vendere cristiano perchè non si riesce a sbolognare il danese e magari concedergli anche qualche chance da titolare sarebbe imperdonabile.

Randolk
10th August 2009, 15:20
Secondo me l'accordo era già compreso nell'affare Melo.

peluche
10th August 2009, 15:24
Secondo me l'accordo era già compreso nell'affare Melo.

e quale sarebbe il senso ? come se gia non lo avessimo strapagato.

Randolk
10th August 2009, 15:26
e quale sarebbe il senso ? come se gia non lo avessimo strapagato.

Il senso è Corvino >>> Secco :sneer:

Randolk
10th August 2009, 15:30
Ecco, adesso wikipedia mi sta facendo rosicare.

http://it.wikipedia.org/wiki/Wesley_Sneijder

Il 10 agosto 2009 viene ufficializzato il suo passaggio all'Inter per 20 milioni.

:look::look::afraid::afraid:

Lupoazzurro
10th August 2009, 16:01
Io lo sapevo che una campagna acquisti senza fare una cazzata non riuscivano a farla....

maremma maiala ma invece di vendere Zanetti gli avrei dato gratis Poulsen....li avrei pure pagati purchè se lo portassero via!

Acheron
10th August 2009, 16:02
grazie cmq, pure facesse 15 partite

Randolk
11th August 2009, 10:35
Secondo skysport l'Inter sta cercando di prendere Gourcuff. Ovviamente è una scommessa, ma è alquanto suggestiva :sneer::sneer:

Piangini chiede 9 milioni di euro di buonuscita per andare allo Zenith :bored:

peluche
11th August 2009, 12:12
notizia cattiva e buona: giovinco out un mese, zebina problemi al tendine di nuovo...speriamo si rendano conto che puntare su un rottame del genere è pura follia.

Wolfo
11th August 2009, 16:52
Secondo skysport l'Inter sta cercando di prendere Gourcuff. Ovviamente è una scommessa, ma è alquanto suggestiva :sneer::sneer:
Piangini chiede 9 milioni di euro di buonuscita per andare allo Zenith :bored:
se prendete gourcuff rosiko abbestia, per me è fenomeno...

antonybridge
11th August 2009, 20:02
ieri la sensi ha detto che soros non è mai esistito . adesso il gruppo Tacopino ha comunicato che ha trattato la roma per Soros . Sputtanata la scimmia :banana: :banana: :banana:

la roma s.p.a. esce dalla black list della consob :look: la politica dietro a tutto cio' ?

ho un presentimento . quest anno l arbitri ci faranno tanti di quei favori per farci arrivare tra i primi 3 prendere i soldi e far rimanere la scimmia la' dov è visto che fa comodo a tutti :nod:

saltaproc
11th August 2009, 20:22
il gruppo Tacopino
a bhe na sicurezza quello :rotfl::rotfl:

antonybridge
11th August 2009, 20:23
a bhe na sicurezza quello :rotfl::rotfl:
:ach:

colpa della mia tastiera :confused:

saltaproc
11th August 2009, 20:27
:ach:
colpa della mia tastiera :confused:
nono pure con la tastiera apposto...
tacopina è un farabutto come farabutto e taci
quello che dicono codeste persone desiderose di assaggiare il dolce nettare dei soldi provenienti dal calcio italico è da me considerato al pari dello sterco frollato sotto la pioggia per 4 giorni per poi essere essiccato al sole per una settimana..macini il tutto e ci si fa un caffè che sa di merda.....

Slurpix
11th August 2009, 22:31
sembra fatta x Roma al milan, nantro portiere sulla 40ina inc. -.-

antonybridge
11th August 2009, 23:06
Domanda per chi è un po + esperto .... Ufficiale che ora La AS Roma S.P.A. è uscita dalla Black List della consob .... bene la domanda è : Come si fa' ad uscire dalla black list ? e come ci si entra ?

Ultros
12th August 2009, 00:08
.... e come ci si entra ?
non vincendo un cazzo per anni :nod:

antonybridge
12th August 2009, 00:27
non vincendo un cazzo per anni :nod:
:hm: qndi x voi cè stato un colore ancora sconosciuto da noi esseri umani :nod:

Zi Piè
12th August 2009, 02:43
ieri la sensi ha detto che soros non è mai esistito . adesso il gruppo Tacopino ha comunicato che ha trattato la roma per Soros . Sputtanata la scimmia :banana: :banana: :banana:
la roma s.p.a. esce dalla black list della consob :look: la politica dietro a tutto cio' ?
ho un presentimento . quest anno l arbitri ci faranno tanti di quei favori per farci arrivare tra i primi 3 prendere i soldi e far rimanere la scimmia la' dov è visto che fa comodo a tutti :nod:


Sei cosi' smanioso di dare addosso alla societa' che credi pure a un 'quaquaraqqua' come tacopina. L'avesse detto soros c'avrei pure creduto, devo cmq ammettere che da troppo tempo ci portiamo appresso il problema che la societa' non emette comunicati e chiarimenti quando c'e ne' bisogno.

Shub
12th August 2009, 09:35
ma porc...diamo via zanetti il giorno dopo comunicano che sissoko sta fuori 2 mesi...e il giorno dopo si fa male giovinco pure? e a centrocampo tra poco chi ci mette??? richiamano tardelli???

per zebina....è la miglior notizia del precampionato juventino dopo l'acquisto di diego e melo.

Randolk
12th August 2009, 11:33
http://marcelfutblog.files.wordpress.com/2009/03/sneijder-holanda.jpg

Sneijder, il cerchio si stringe. L'offerta dell'Inter parla di un prestito oneroso da 7 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 13 milioni: un'operazione che alla fine accontenterebbe entrambi i club e che è particolarmente gradita anche al giocatore, che vuole giocare con continuità per non perdere i Mondiali in Sud Africa con Nazionale olandese.

Secondo quanto rivela il quotidiano milanese, la proposta nerazzurra andrebbe bene anche e soprattutto a Florentino Perez, che recupererebbe una buona parte dei 27 milioni di euro spesi dal suo predecessore Ramon Calderon nell'estate del 2007 per acquistare dall'Ajax Wesley Sneijder. Le alternative all'olandese restano sempre le stesse per Mourinho, da Van der Vaart a Rakitic, ma Massimo Moratti attende solo la conferma definitiva da parte di Florentino Perez per chiudere per Sneijder, che è il primo della lista dello Special One. L'ok potrebbe arrivare entro Ferragosto.

Daaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :drool::drool::drool:

Randolk
12th August 2009, 11:58
Pare che la fiore abbia chiuso per Eduardo Salvio per 10 milioni, bravo Corvino.
Pare un bel giocatorino.

yeOFElXtMqc

Darkmind
12th August 2009, 12:36
ma porc...diamo via zanetti il giorno dopo comunicano che sissoko sta fuori 2 mesi...e il giorno dopo si fa male giovinco pure? e a centrocampo tra poco chi ci mette??? richiamano tardelli???

per zebina....è la miglior notizia del precampionato juventino dopo l'acquisto di diego e melo.

guarda per Zanetti a me spiace un botto pero è anche vero che se ti fa 10 partite l'anno è tanto. E un giocatore a cui sicuramente non avrebbero rinnovato il contratto unito alla sua perennemente precaria condizione fisica non hanno fatto cosi malaccio. Il problema è sperare che la sputacchiara possa fare qualcosa di decente.

antonybridge
12th August 2009, 13:25
Sei cosi' smanioso di dare addosso alla societa' che credi pure a un 'quaquaraqqua' come tacopina. L'avesse detto soros c'avrei pure creduto, devo cmq ammettere che da troppo tempo ci portiamo appresso il problema che la societa' non emette comunicati e chiarimenti quando c'e ne' bisogno.
daro' sempre addosso alla societa' finche cè la nana . e dopo la conferenza che ha fatto e detto una marea di cazzate ... come fare a credere a lei e non ai quaquaraqua .... zarate nn l ha comprato per colpa dei tifosi ;) è riuscita a dire questo perche noi volevamo i nomi . e poi c ha portato artur e loria

Axet
12th August 2009, 13:29
Kalac verso la roma :O

Palur
12th August 2009, 13:31
...

MiLLenTeX
12th August 2009, 13:32
Spalletti: Burdisso è un giocatore di spessore. Ha qualità che possono aggiungersi alla nostra rosa.

:rotfl: mamma mia la Roma vuole il tracollo totale :rotfl:

Kinson
12th August 2009, 13:57
Spalletti: Burdisso è un giocatore di spessore. Ha qualità che possono aggiungersi alla nostra rosa.
:rotfl: mamma mia la Roma vuole il tracollo totale :rotfl:

Si di spessore come ronaldo prima della crescina ! :rotfl::rotfl:

jamino
12th August 2009, 17:30
zanetti non è rotto, è fragile che è cosa diversa. E' un grande giocatore che purtroppo ha i muscoli di seta. E' un giocatore a costante rischio di infortunio in sitesi, come dimostra la sua carriera.
Non è la Juve che ha deciso di cederlo. è lui che a fronte di un triennale ed alla possibilità di giocare titolare (che non aveva alla Juve) ha chiesto di andare via, che è cosa diversa.

La società ha fatto bene in queste condizioni a cederlo.

L'assenza di sissoko è un problema, ma di centrocampisti in grado di gocare tra i 3 di centrocampo ci sono Melo, Tiago, Marchisio e Poulsen (che guardito dalla pubalgia non sarà un fuoriclasse ma allo shalke e al Siviglia il suo l'ha fatto egregiamente, per chiarire non è un giocatore inferiore a Muntari per fare un nome di un centrocampista di una grande squadra) oltre a Brazo e camo che possono giocare interni.

Quindi tutto sto piagnisteo per la cessione non lo capisco.

Axet
12th August 2009, 18:09
Tutti che paraculano muntari in lungo e in largo ma lo scorso anno all'inter non è che abbia giocato male eh

Btw poulsen è merda, è stato un acquisto folle per cifre folli e con un rendimento ridicolo

Hiver
12th August 2009, 19:23
zanetti non è rotto, è fragile che è cosa diversa. E' un grande giocatore che purtroppo ha i muscoli di seta. E' un giocatore a costante rischio di infortunio in sitesi, come dimostra la sua carriera.
Non è la Juve che ha deciso di cederlo. è lui che a fronte di un triennale ed alla possibilità di giocare titolare (che non aveva alla Juve) ha chiesto di andare via, che è cosa diversa.

Bisogna anche sentire l'altra campana prima di poter dare un proprio giudizio:


Zanetti: "A Firenze non si dice di no...."
L’ultima storia del mediano telegrafico inizia con una telefo­nata. «Pronto, oh Cristiano, so­no Marchionni. Senti un po’, ma perché non vieni anche tu a Firenze? Guarda che qui si sta davvero bene». E l’altro: «Senti che dicono...». Ecco, la prima ri­sposta di Cristiano Zanetti sta tutta in tre parole. Più tre punti di sospensione. Lui è un tipo te­legrafico, ve lo avevamo detto subito. Poi la storia continua: Marchionni ne parla a Mutu, i due ne parlano all’allenatore Prandelli, il tecnico riferisce al direttore sportivo Corvino e ini­zia la trattativa con la Juven­tus. Zanetti ne parla con Ferra­ra: «Mister io vorrei andare alla Fiorentina». L’allenatore dice «resta», la società dice (comun­que lascia capire) che a 32 anni il contratto del centrocampista non verrà prolungato. Alla Fio­rentina gli daranno da lavorare un anno in più: biennale, opzio­ne sul terzo, ma probabilmente il punto non è questo. Il media­no telegrafico l’aveva buttata lì: «Senti che dicono...». A Firenze dicono che hanno bisogno di un altro centrocampista di qualità. E che a 32 anni hai quell’espe­rienza in più che (soprattutto) in Champions torna utile.

Zanetti, perché ha scelto di la­sciare la Juventus?
«Non diciamo cose assurde, que­sta storia va spiegata bene».
Proviamo a spiegarla bene. «Ho preso atto di quello che era il comportamento della Juven­tus nei miei confronti e mi sono guardato intorno».
Quale è stato il comportamen­to della Juventus?
«Non hanno mai avuto nessuna intenzione di rinnovare il mio contratto. E io, in questo spo­gliatoio, ero l’unico giocatore in scadenza. Credo di meritare di partire alla pari con i miei compagni, credo di essermi sempre conquistato tutto sul campo».
Quali erano invece i suoi pro­getti?
«Ma quali progetti? Qui si parla di una questione di rispetto. Ho sentito dire da Secco un paio di cose alle quali devo replicare».
La prima? «Assurdo dire che io avrei chie­sto garanzie tecniche. A me del­le parole non frega niente, le porta via il vento. Chiaro? Io non ho mai chiesto garanzie di nessun tipo, mai in vita mia. Poi alla fine è stato sempre il la­voro, quello che ho messo in campo, la mia garanzia. Ma for­se il problema, alla Juventus, era proprio questo».
Però aveva chiesto altri tre an­ni di contratto? «Ecco, bravi, questa è la secon­da assurdità. Secco ha detto che chiedevo tre anni, il contrat­to che mi hanno fatto alla Fio­rentina ».
Invece? «Primo, mai chiesto niente a Secco, anche perché lui non ha mai preso in considerazione un mio eventuale rinnovo. Tre an­ni?!? Ma se non abbiamo mai parlato. Diceva che non stavo bene? Non credo di essere l’uni­co che nell’ultima stagione ha avuto degli infortuni alla Juven­tus, comunque se il problema era questo si poteva anche fare un altro anno di contratto, vin­colato al numero di presenze. Ah, dimenticavo: alla Fiorenti­na non ho fatto tre anni, ma due più opzione sul terzo, tanto essere onesti».
Ora come sta?
«Benissimo. E parliamo anche di questa storia. Un anno fa sembrava che solo io fossi quel­lo rotto. Purtroppo ci siamo in­fortunati tutti, T-U-T-T-I, chia­ro? Mi pare che a fine stagione gli infortuni abbiano superato quota 70. Io ho avuto uno strap­po, poi uno stiramento. Ma se i tempi di recupero venissero ri­spettati certe cose non acca­drebbero ».
Via lei hanno reintegrato Poul­sen... «Sono felice per Christian. Pur­troppo Sissoko non gioca da 5 mesi, ora si è fermato anche Giovinco. Mi pare che siano un po’ contati. La Juventus, que­st’anno, è una squadra che può vincere, ma deve avere una ro­sa che le possa permettere di af­frontare situazioni d’emergen­za ».
Grazie Zanetti. Occhio e croce lei stavolta non è stato telegra­fico.
«Ero molto arrabbiato, ma ora sto meglio. Ora questa storia è un capitolo chiuso. Sono felice, felicissimo, di essere alla Fio­rentina. Qui sono nato, sono ar­rivato che avevo 11 anni. Alla Fiorentina non avrei mai detto no. Mi sono ridotto l’ingaggio? Non importa. La Juventus può vincere lo scudetto? Pazienza, ma alla Fiorentina sanno come comportarsi con le persone. A me basta questo». Stop.

Giampiero Timossi - La Gazzetta dello Sport


Secco aveva detto:
"Abbiamo condotto una campagna acquisti come forse nessun'altra italiana, Zanetti? lui ci ha chiesto di essere ceduto dopo che ci aveva chiesto un rinnovo di contratto che noi non potevamo garantirgli mentre la Fiorentina gli ha offerto quello che voleva: un triennale.
In questo modo abbiamo comunque incassato da un giocatore in scadenza di contratto il prossimo anno, per il bilancio è stata una buona operazione."

Rad
12th August 2009, 19:30
http://www.romanews.eu/public/download/aaa.jpg
:( Q_Q :(

jamino
12th August 2009, 19:57
Tutti che paraculano muntari in lungo e in largo ma lo scorso anno all'inter non è che abbia giocato male eh

Btw poulsen è merda, è stato un acquisto folle per cifre folli e con un rendimento ridicolo

E be boni i 5 milioni annui a Flamini o i soldi all'ex atleta panzone..

Poulsen lo scoros anno ha avuto problemi di pubalgia ma fino al momento dell'infotunio di napoli aveva sbagliato una sola partita e nelle partite precedenti aveva giocato più che dignitosamente zittendo molti dei suoi detrattori. Il problema di Poulsen è che è stato preferito a Xabi Alonso (??) e questo ne ha fatto il bersaglio di critiche preconcette. Ma la sua carriera precedente mostra che è un signor mediano in grado di fermare l'azione e farla ripartire. Quest'anno poi il suo compito:
a) è di riserva a Melo
b) è esattamente quello per cui è portato visto che presa la aplal la deve dare a Diego, non deve fare nulla di che.


Bisogna anche sentire l'altra campana prima di poter dare un proprio giudizio:
Zanetti: "A Firenze non si dice di no...."
L’ultima storia del mediano telegrafico inizia con una telefo­nata. «Pronto, oh Cristiano, so­no Marchionni. Senti un po’, ma perché non vieni anche tu a Firenze? Guarda che qui si sta davvero bene». E l’altro: «Senti che dicono...». Ecco, la prima ri­sposta di Cristiano Zanetti sta tutta in tre parole. Più tre punti di sospensione. Lui è un tipo te­legrafico, ve lo avevamo detto subito. Poi la storia continua: Marchionni ne parla a Mutu, i due ne parlano all’allenatore Prandelli, il tecnico riferisce al direttore sportivo Corvino e ini­zia la trattativa con la Juven­tus. Zanetti ne parla con Ferra­ra: «Mister io vorrei andare alla Fiorentina». L’allenatore dice «resta», la società dice (comun­que lascia capire) che a 32 anni il contratto del centrocampista non verrà prolungato. Alla Fio­rentina gli daranno da lavorare un anno in più: biennale, opzio­ne sul terzo, ma probabilmente il punto non è questo. Il media­no telegrafico l’aveva buttata lì: «Senti che dicono...». A Firenze dicono che hanno bisogno di un altro centrocampista di qualità. E che a 32 anni hai quell’espe­rienza in più che (soprattutto) in Champions torna utile.
Zanetti, perché ha scelto di la­sciare la Juventus?
«Non diciamo cose assurde, que­sta storia va spiegata bene».
Proviamo a spiegarla bene. «Ho preso atto di quello che era il comportamento della Juven­tus nei miei confronti e mi sono guardato intorno».
Quale è stato il comportamen­to della Juventus?
«Non hanno mai avuto nessuna intenzione di rinnovare il mio contratto. E io, in questo spo­gliatoio, ero l’unico giocatore in scadenza. Credo di meritare di partire alla pari con i miei compagni, credo di essermi sempre conquistato tutto sul campo».
Quali erano invece i suoi pro­getti?
«Ma quali progetti? Qui si parla di una questione di rispetto. Ho sentito dire da Secco un paio di cose alle quali devo replicare».
La prima? «Assurdo dire che io avrei chie­sto garanzie tecniche. A me del­le parole non frega niente, le porta via il vento. Chiaro? Io non ho mai chiesto garanzie di nessun tipo, mai in vita mia. Poi alla fine è stato sempre il la­voro, quello che ho messo in campo, la mia garanzia. Ma for­se il problema, alla Juventus, era proprio questo».
Però aveva chiesto altri tre an­ni di contratto? «Ecco, bravi, questa è la secon­da assurdità. Secco ha detto che chiedevo tre anni, il contrat­to che mi hanno fatto alla Fio­rentina ».
Invece? «Primo, mai chiesto niente a Secco, anche perché lui non ha mai preso in considerazione un mio eventuale rinnovo. Tre an­ni?!? Ma se non abbiamo mai parlato. Diceva che non stavo bene? Non credo di essere l’uni­co che nell’ultima stagione ha avuto degli infortuni alla Juven­tus, comunque se il problema era questo si poteva anche fare un altro anno di contratto, vin­colato al numero di presenze. Ah, dimenticavo: alla Fiorenti­na non ho fatto tre anni, ma due più opzione sul terzo, tanto essere onesti».
Ora come sta?
«Benissimo. E parliamo anche di questa storia. Un anno fa sembrava che solo io fossi quel­lo rotto. Purtroppo ci siamo in­fortunati tutti, T-U-T-T-I, chia­ro? Mi pare che a fine stagione gli infortuni abbiano superato quota 70. Io ho avuto uno strap­po, poi uno stiramento. Ma se i tempi di recupero venissero ri­spettati certe cose non acca­drebbero ».
Via lei hanno reintegrato Poul­sen... «Sono felice per Christian. Pur­troppo Sissoko non gioca da 5 mesi, ora si è fermato anche Giovinco. Mi pare che siano un po’ contati. La Juventus, que­st’anno, è una squadra che può vincere, ma deve avere una ro­sa che le possa permettere di af­frontare situazioni d’emergen­za ».
Grazie Zanetti. Occhio e croce lei stavolta non è stato telegra­fico.
«Ero molto arrabbiato, ma ora sto meglio. Ora questa storia è un capitolo chiuso. Sono felice, felicissimo, di essere alla Fio­rentina. Qui sono nato, sono ar­rivato che avevo 11 anni. Alla Fiorentina non avrei mai detto no. Mi sono ridotto l’ingaggio? Non importa. La Juventus può vincere lo scudetto? Pazienza, ma alla Fiorentina sanno come comportarsi con le persone. A me basta questo». Stop.
Giampiero Timossi - La Gazzetta dello Sport
Secco aveva detto:
"Abbiamo condotto una campagna acquisti come forse nessun'altra italiana, Zanetti? lui ci ha chiesto di essere ceduto dopo che ci aveva chiesto un rinnovo di contratto che noi non potevamo garantirgli mentre la Fiorentina gli ha offerto quello che voleva: un triennale.
In questo modo abbiamo comunque incassato da un giocatore in scadenza di contratto il prossimo anno, per il bilancio è stata una buona operazione."


Ripeto che Zanetti a me piace... ma deto questo è corretta la mossas contando che può dire quello che vuole ma + la sua carriera a dire che è un giocatore delicato e ci sta che a 32 anni la società scelga di farlo rinnvare, amgari epr un solo anno e magari più avanti (lo scorso anno lo stesso DP rinnovò a ottobre...)
Per me la situazione è molto lineare. LA Juve non gli aveva proposto ancora il rinnovo, la fiorentina gli ha prospettato un contratto e lui ha accettato...

Non c'è da prendersela ne con lui ne con la società.. personalmente gli auguro ogni bene ma ritengo che la scelta sia corretta.

MiLLenTeX
12th August 2009, 20:08
http://www.romanews.eu/public/download/aaa.jpg
:( Q_Q :(

:rotfl:

Liam
12th August 2009, 21:10
http://www.romanews.eu/public/download/aaa.jpg
:( Q_Q :(

me pareva fossi laziale caro radgast....

Hiver
12th August 2009, 21:13
Milan: ufficiale l'acquisto di Roma dal Monaco (contratto per 1 anno) e la rescissione consensuale con Kalac.


@jamino: La qualità di Zanetti è tale che (imho) vale il rischio di averlo a disposizione anche solo per metà delle partite (che tra l'altro è vero che l'anno scorso ha giocato pochissimo, ma l'anno prima ha giocato parecchio ed è stato uno dei maggiori artefici al raggiungimento del 3° posto). Un contratto biennale io glielo avrei fatto ad occhi chiusi (addirittura lui ha anche detto che era disposto anche a vincolarlo al numero di presenze....)

Noto che spesso tendi a dare ragione alla dirigenza, a volte mi trovo d'accordo, adesso per me è proprio indifendibile.

peluche
12th August 2009, 21:44
jami non prendiamoci in giro, se da un lato sforzandomi posso anche capire che dal punto di vista prettamente economico la cessione di zanetti qualche lato positivo lo ha, il reintegro di poulsen dopo tutto il cabaret che è girato alle sue spalle è qualcosa di agghiacciante.

Cicoh
12th August 2009, 21:46
me pareva fossi laziale caro radgast....

sono 2 fratelli, uno laziale e l'altro romanista.

Semplice
12th August 2009, 22:00
sono 2 fratelli, uno laziale e l'altro romanista.

uno dentro l'altro ? :shocked:

Palur
12th August 2009, 22:54
cmq sto luis fagiano segna sempre eh....... che cazzo un altro gol con la selecao.

Randolk
12th August 2009, 23:12
Che cazzo di giocatore Inler. Cosa ci fa in quella scandalosa nazionale?
L'anno prossimo vale 30 milioni.

Palur
12th August 2009, 23:32
Che cazzo di giocatore Inler. Cosa ci fa in quella scandalosa nazionale?
L'anno prossimo vale 30 milioni.
credo valga gia quest'anno....

Zi Piè
13th August 2009, 01:44
daro' sempre addosso alla societa' finche cè la nana . e dopo la conferenza che ha fatto e detto una marea di cazzate ... come fare a credere a lei e non ai quaquaraqua .... zarate nn l ha comprato per colpa dei tifosi ;) è riuscita a dire questo perche noi volevamo i nomi . e poi c ha portato artur e loria

Il mercato era stato fatto in base ai soldi che c'erano (pochi) cmq Vabbe' inutile, se dai piu' credito ai Tacopina vari, stai bene cosi' per me,abbocca a tutto quello che dicono/scrivono, manco c'e' bisogno di continuare.

Shub
13th August 2009, 07:35
a jami ma dammi il gomito va...ora sono 5 milioni tra ingaggio e cessione a far saltare un bilancio? Se almeno li reinvestissero..ma sicuro un lo faranno anzi...

secco ha dimostrato per l'ennesima volta di non capirci una sega di nulla, abbiamo poulsen che tu ritieni un campioncione a leggere quello che scrivi...spero di sbagliarmi io a ritenerlo un catorcio umano e averlo pagato 15pippi è la più grossa stronzata fatta dalla juve negli ultimi 3 anni.

tiago è un morto di sonno, se diamo la juve in mano a lui sarà come vedere tornare in campo sivori, boniperti e company...andranno tutti a 10kmh!!!

giovinco rotto, sissoko rotto, ieri si è fatto male pure camoranesi...e loro danno via zanetti? eheheh inteligentissima mossa!

centrocampo d'esordio già lo vedo... tiago, poulsen, marchisio azzo c'è di che starne contenti...

Axet
13th August 2009, 11:05
E be boni i 5 milioni annui a Flamini o i soldi all'ex atleta panzone..


Beh flamini gioca bene c'è poco da dire, certo prende tanto di ingaggio (4 milioni, non 5) ma non l'abbiamo pagato.
Quanto prende poulsen invece? E quanto l'avete pagato? Facci ridere su :point:

Ronaldinho invece merita un capitolo a parte, la prima parte di stagione aveva giocato da dio, la seconda si è perso.
Sicuro ha inciso molto sul rendimento del milan della prima parte di stagione e quest anno sta facendo un ottimo precampionato che lascia sperare in un'ottima stagione (poi chissà, magari giocherà male eh).
Tu invece col tuo bel danese l'unica cosa che puoi sperare è che muoia prima di entrare in campo :rotfl:

Semplice
13th August 2009, 11:11
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo25754.shtml

cioè han dato il suo numero di maglia ad un altro giocatore del Real e quindi si svincola aggratise ??? mecojoni :rotfl:

peluche
13th August 2009, 11:16
Beh flamini gioca bene c'è poco da dire, certo prende tanto di ingaggio (4 milioni, non 5) ma non l'abbiamo pagato.
Quanto prende poulsen invece? E quanto l'avete pagato? Facci ridere su :point:
Ronaldinho invece merita un capitolo a parte, la prima parte di stagione aveva giocato da dio, la seconda si è perso.
Sicuro ha inciso molto sul rendimento del milan della prima parte di stagione e quest anno sta facendo un ottimo precampionato che lascia sperare in un'ottima stagione (poi chissà, magari giocherà male eh).
Tu invece col tuo bel danese l'unica cosa che puoi sperare è che muoia prima di entrare in campo :rotfl:

ma siamo seri su, che flamini le cose migliori le ha fatte vedere addirittura da terzino (ok era il suo ruolo iniziale ma è stato comprato per fare il centrocampista e li ha fatto pena, a parte qualche sporadica buona prestazione).

ronaldinho è un rottame finito, affidare la squadra a lui per me è ridicolo.

che poi il danese sia stata un'operazione senza logica siamo daccordissimo.

Axet
13th August 2009, 11:28
ma siamo seri su, che flamini le cose migliori le ha fatte vedere addirittura da terzino (ok era il suo ruolo iniziale ma è stato comprato per fare il centrocampista e li ha fatto pena, a parte qualche sporadica buona prestazione).
ronaldinho è un rottame finito, affidare la squadra a lui per me è ridicolo.
che poi il danese sia stata un'operazione senza logica siamo daccordissimo.

Rottame finito? Eppure mi ricordo tuoi commenti a dicembre scorso dove dicevi che ti eri ricreduto :sneer:

Ha 29 anni e una tecnica sublime. Se si rimette un attimo a posto con la testa è un fenomeno totale. Poi in questo pre-campionato non è che abbia giocato male salvo un paio di partite eh.

Cmq si hai ragione, poulsen >>>>>>>> flamini :rotfl: ^ N

peluche
13th August 2009, 11:40
Rottame finito? Eppure mi ricordo tuoi commenti a dicembre scorso dove dicevi che ti eri ricreduto :sneer:
Ha 29 anni e una tecnica sublime. Se si rimette un attimo a posto con la testa è un fenomeno totale. Poi in questo pre-campionato non è che abbia giocato male salvo un paio di partite eh.
Cmq si hai ragione, poulsen >>>>>>>> flamini :rotfl: ^ N

stai per caso prendendo una laurea in voli pindarici? dove avrei detto che poulsen è migliore di flamini?lol.

quanto a ronaldinho, inizialmente credevo che non avrebbe fatto un cazzo, poi comunque è riuscito ad essere decisivo diverse volte (ma anche li tutti gol su rigore o punizione), poi è sparito.

chiaro la tecnica c'è, quello che gli manca è il fisico e la voglia di essere un giocatore di calcio.

se in oltre un anno che è al milan non ha recuperato la forma fisica secondo te puo farlo adesso?

Shub
13th August 2009, 11:55
non diciamo eresie...dinho ha fatto cacare lo scorso campionato, si è salvato grazie alla novità ad inizio campionato, poi al goal nel derby e stop...i voti alti li prendeva per quello...poi ha fatto RIDERE!

in sto precampionato..ho visto giocare il milan 2 volte e lui ha fatto sempre ridere...niente a che vedere con la foca, ma almeno giocava, di barcellona.

certo far la guerra tra chi è meglio tra merda (poulsen)e vomito (flamini)...mica pizza e fichi eeeeeehhh

Palur
13th August 2009, 12:45
ronaldino puo ancora far vincere qualche partita.
dubito sia in grado di far vincere un campionato......
Poulsen e flamini non sono poi cosi male , pensare che noi giochiamo con muntari.
Muntari.............

Randolk
13th August 2009, 13:01
Ok, Sneijder non viene. Peccato, faranno un calco del suo culo sulla panchina del real.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=166145

In compenso, secondo la gazza abbiamo offerto VENTICINQUE MILIONI per Gourcuff :gha:

Pazzo
13th August 2009, 13:02
dai ma perchè sto astio per muntari... è un onesto uomo di fatica con un bel tiro dopotutto, io non lo vedo così tragico come lo dipingete voi

Randolk
13th August 2009, 13:05
Ma infatti Muntari non è per nulla un cesso. Il problema è che se vieni messo in un centrocampo già abbastanza legnoso di suo, finisce che diventi più falegname di quello che sei.

Goram
13th August 2009, 13:06
Ok, Sneijder non viene. Peccato, faranno un calco del suo culo sulla panchina del real.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=166145
In compenso, secondo la gazza abbiamo offerto VENTICINQUE MILIONI per Gourcuff :gha:
Non so se ridere o se piangere per il tritalumache...con 25 sacchi ci compri tanti altri giocatori , a quel punto metticene su altri 5 e pigli Fabregas...Bah :shrug:

Shub
13th August 2009, 13:35
gorkuff a 25 pippi è un affarone...

pensa poi che i geni del milan lo hanno perso per non versare 13 milioni...

saltaproc
13th August 2009, 13:57
gorkuff a 25 pippi è un affarone...

pensa poi che i geni del milan lo hanno perso per non versare 13 milioni...
è si è andata proprio cosi :point::ach:

era in prestito con diritto di riscatto a favore del bordeaux -.-
quindi la facolta di prenderlo era a favore dei francesi non nostra siamo noi che abbiamo intascato 15 pippi non noi che non ne volevamo pagarne 13

Shub
13th August 2009, 14:02
bene il milan ha talmente scommesso su sto talento che lo cede con diritto di riscatto al club dove giocherà...uno di 21 anni (all'epoca) bhè...sempre geni sono.

ora finalmente è esploso...e va un pò...meglio tenersi seedorf e dentone, con i due giovani gattuso e ambrosini.

in sto modo si pianificano le stagioni...un pò come la juve che prende poulsen per fare il suo bel camaleone solido...o come cazzo si diceva...

Randolk
13th August 2009, 14:14
Ma ci credete veramente a sta cosa? Secondo voi Blanc lo lascia partire? Massù :rotfl:

saltaproc
13th August 2009, 14:14
il milan lo ha pagato 5 e venduto a 15 da un punto di vista prettamdente economico non ha scazzato un cazzo

il diritto con riscatto a favore di chi se lo prende in prestito è ormai uso e consuetudine in qualsiasi trattativa che prevede il prestito
senza contare il fatto che poi il giocatore deve firmare il contratto nuovo il che porta cmq il gioctore a decidere dove giocare
non l'ha inventata il milan sta procedura
a milano l'anno scorso non voleva stare per colpa di ancelotti
lo stesso leonardo è andato in spagna a maggio cercando di convincere il giocatore a tornare a milano non è voluto tornare pace pazienza 10 pippi di plusvalenza in un giocatore che in italia non ha di certo entusiasmato non mi fanno di certo urlare alla tragedia
certamente se giocasse in italia come ha giocato sta stagione in francia avrebbe fatto di certo comodo ma non è detto che il pupo confermi quello che ha fatto quest0anno

imho lo vedo molto meglio in premier che in serie A o liga

Randolk
13th August 2009, 14:22
Io lo vedo molto meglio con addosso un bel 10 in casacca neroblù a esultare sotto la sud :sneer:

saltaproc
13th August 2009, 14:24
Io lo vedo molto meglio con addosso un bel 10 in casacca neroblù a esultare sotto la sud :sneer:
vhè che è un bel rischio

noi da voi abbiamo sempre preso degli emarginati zerupippi
a volte è andata molto bene a volte molto male
ma 25 pippi per sbucciarsi il pisellino so tanti se poi fa merda :sneer:

Randolk
13th August 2009, 14:39
Emarginati zerupippi sto par di nocciole, il dottor Pirlo ce lo avete pagato 30 miliardelli del vecchio conio eh.
Ma tanto il problema non si pone, sa troppo di calciominchiata.

Pazzo
13th August 2009, 14:46
Emarginati zerupippi sto par di nocciole, il dottor Pirlo ce lo avete pagato 30 miliardelli del vecchio conio eh.
Ma tanto il problema non si pone, sa troppo di calciominchiata.

eh e gli ha fatto vincere più di qualcosa però mentre noi onestamente whinavamo

Randolk
13th August 2009, 14:51
eh e gli ha fatto vincere più di qualcosa però mentre noi onestamente whinavamo

Ma certo, però lo hanno pagato bene mica zerupippi.

saltaproc
13th August 2009, 15:00
Ma certo, però lo hanno pagato bene mica zerupippi.
bhe in cambio vi è arrivato come contropartita guly ed helveg se non sbaglio :sneer::sneer::sneer:

Palur
13th August 2009, 15:06
bhe in cambio vi è arrivato come contropartita guly ed helveg se non sbaglio :sneer::sneer::sneer:
bei tempi eh :sneer::sneer::sneer:

Goram
13th August 2009, 15:06
bhe in cambio vi è arrivato come contropartita guly ed helveg se non sbaglio :sneer::sneer::sneer:
Shhhhhhhh Helveg in Danimarca fa faville :point::point::point:

saltaproc
13th August 2009, 15:08
bei tempi eh :sneer::sneer::sneer:
figa :sneer:
+ che trenta pippi 30 anni senza condizionale per furto con scasso dovevano darci :sneer::sneer: ma ora siamo usciti per buona condotta :cry::cry::cry::sneer:

Hiver
13th August 2009, 16:13
TORINO, 13 agosto - Sergio Aguero e Maxi Rodriguez. La Juve ha puntato due gioielli dell'Atletico Madrid. Lo scrive l'edizione odierna del quotidiano spagnolo Marca, secondo cui il club bianconero avrebbe già fatto dei sondaggi per i due giocatori La pista più percorribile al momento è quella che porta a Maxi Rodriguez.

SOGNO AGUERO - 'Il Kun' però sarebbe il gran colpo in grado di infiammare l'entusiasmo dei tifosi. Per Aguero, autore di un bellissimo gol nell'amichevole tra Argentina e Russia, c'è da battere la forte concorrenza di molti altri club.



:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
13th August 2009, 16:43
Sisisi aguero alla juve, sicuro!
Lo fanno coi soldi della cessione di zanetti :rotfl:

saltaproc
13th August 2009, 16:47
questa è quasi grossa come fabregas al milan :sneer::sneer::sneer:

nexo
13th August 2009, 17:53
parte l'invidia anche solo con una voce di mercato? :hidenod:

Ad ogni modo pare sia per il mercato dell'estate prossima, fine mondiale 2010 :banana:

Palur
13th August 2009, 18:28
lo dice pure la sezione sport di repubblica , ho paura sia seria la cosa

saltaproc
13th August 2009, 18:34
lo dice pure la sezione sport di repubblica , ho paura sia seria la cosa
a bhè :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

nexo
13th August 2009, 18:39
lo dice pure la sezione sport di repubblica , ho paura sia seria la cosa

da tifoso :love: ... da persona realista è più probabile che arrivi kalac a rimpolpare i vice buffon dato sarebbe a parametro 0 :dumbnod:

jamino
13th August 2009, 18:44
Sisisi aguero alla juve, sicuro!
Lo fanno coi soldi della cessione di zanetti :rotfl:

ciao ho dovuto cedere il mio giocatore migliore per esigenze di bilancio e il suo potenziale erede per un errore di valutazione ma in cambio ho comprato un portiere quarantenne, un difensore americano da liegi e un'eterna promessa mai esplosa... Però mi permetto di rotfloare del mercaro degli altri..


Ma chi sarò mai??


Per shub Poulsen 9,75 non 15 come dici tu... come riserva di Melo va più che bene.. poi in fatto di programmazione c'è poco da dire, squadra migliorata, bilancio in attivo. Non bisogna guardare solo gli erorori, che per altro faceva anche la passata gestione che tutti riconoscono come molto competente sul mercato (Esneider, O' Neil, Blanchard, Baiocco, Bachin, Salas..) ma anche gli acquisti azzeccati come sissoko, amauri, iaquinta, i parametri 0 ..

saltaproc
13th August 2009, 18:46
ciao ho dovuto cedere il mio giocatore migliore per esigenze di bilancio e il suo potenziale erede per un errore di valutazione ma in cambio ho comprato un portiere quarantenne, un difensore americano da liegi e un'eterna promessa mai esplosa... Però mi permetto di rotfloare del mercaro degli altri..


Ma chi sarò mai??



te banfavi quando eri in B :sneer: il 3d di calciomercato è privo di senso di logica lo sai non fare tanto il moralista nessuna regola nessun rispetto :metal::metal::metal::metal:

jamino
13th August 2009, 18:50
da tifoso :love: ... da persona realista è più probabile che arrivi kalac a rimpolpare i vice buffon dato sarebbe a parametro 0 :dumbnod:

Le voci di corridoio dicono che la Juve stia provando una strategia simile a quella usata con diego, ossia uan corte serrata a lungo termine. A secco va dato atto di aver fatto delle buone strategie in entrata, il suo problema sono le cessioni.

Poi che da queste trattative il prox anno arrivi Aguero ce ne passa, ma che ci stiano provando è possibile... Con Amauri e Diego ha funzionato... Vedremo

Axet
13th August 2009, 19:11
Aguero costa un filo in più.
Ma un filo eh :sneer:

peluche
13th August 2009, 21:00
aguero sarebbe fattibile solo investendo tutto il budget del mercato della prossima estate. sempre che non lo compri il manchester prima della fine di questa sessione, ovviamente :dumbnod:

forti i bilanisti che prendono per il culo per questioni di soldi :rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
13th August 2009, 21:21
beh qua dentro c'è sta gente che crede ancora che 3 anni fa la nike volesse comprare alla juve drogba eh.

:sneer:

Shub
14th August 2009, 15:56
a studio aperto delle 13,00 parlavano di una clamorosa notizia...dicevano "pare possibile spalletti allo zenith" mi pare na cagata...e non trovo articoli a riguardo..se ne sa nulla??

saltaproc
14th August 2009, 16:00
a studio aperto delle 13,00 parlavano di una clamorosa notizia...dicevano "pare possibile spalletti allo zenith" mi pare na cagata...e non trovo articoli a riguardo..se ne sa nulla??
http://www.repubblica.it/2009/05/sport/calcio/calciomercato/mercato-italia/spalletti-zenit/spalletti-zenit.html

letto stamattina
imho è una cagata:nod:

infatti doppia smentita
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=137179

Cicoh
14th August 2009, 17:59
spero che non lo vendano...è troppo forte

Spalletti scopre Menez Il trequartista

17:18 del 14 agosto


E’ sorprendente che uno dei pochi ad aver preso sul serio questo test contro il Grosseto sia stato Menez. Il migliore, pure nel ruolo poco frequentato del trequartista, che diventerà suo. «Si esprime meglio lì che sulle fasce — sentenzia Spalletti —: ha tecnica, corsa e qualcosa in più per giocare in quel ruolo. Finora i segnali sono positivi». «Non sono sorpreso, noi lo conosciamo bene: è il calciatore più talentuoso con cui abbia mai giocato insieme a Cassano», è l’investitura di Daniele De Rossi.

Metrox
14th August 2009, 19:47
sky sport parla di Cicinho al barcellona per 7 milioni...

saltaproc
14th August 2009, 20:57
gioca huntelaar stasera :love::love:

Randolk
14th August 2009, 21:07
Azione travolgente Mancini-Quaresma :shocked: e il mottarello la mette :nod:

saltaproc
14th August 2009, 21:08
non eri partita troia?

Palur
14th August 2009, 21:11
Azione travolgente Mancini-Quaresma :shocked: e il mottarello la mette :nod:
mancini ha fatto un(1) bel numero , quaresma fa cagare , mottà è motta .
Comunque è calcio d'agosto , considerando che abbiamo dentro 5 riserve direi piu che buono....

Randolk
14th August 2009, 21:11
Tra un paio d'ore, mica voglio perdermi il debutto di sbuntellar :nod:

saltaproc
14th August 2009, 21:20
Tra un paio d'ore, mica voglio perdermi il debutto di sbuntellar :nod:
o l'espulsione di motecorcorazzi + parata del rigore :sneer:

Palur
14th August 2009, 21:20
lol rigore regalato ma ci pensa julio...

Randolk
14th August 2009, 21:21
LOL è già pieno campionato :rotfl: gogo tafferugli e julio paratutto :metal:

Palur
14th August 2009, 21:23
rivas hahahaahhaahahahahahahahah

Randolk
14th August 2009, 21:23
Rivas :gha::gha::gha:

E' il nuovo Burdisso dio innominabile.

Goram
14th August 2009, 21:28
:sneer::sneer::sneer:
Nell'attesa di Ognegnù ci gustiamo le perle di Rivas :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
14th August 2009, 21:29
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Goram
14th August 2009, 21:30
Rivas :gha::gha::gha:

E' il nuovo Burdisso dio innominabile.
Che pretendi quello vede il campo una volta all'anno poro Cristo :randrosik::randrosik::randrosik:

saltaproc
14th August 2009, 21:34
balotelli sfanculato pure nei triangolari estivi GEGE

Pazzo
14th August 2009, 21:38
bel piede samuel, mi dicono che sia indagato dalla procura di milano per l'omicidio dell'omino delle bibite in curva -.-°

saltaproc
14th August 2009, 21:41
hanno vinto i gobbi GG


è bheeeeeeeeeee ci sta pure la T band con fiammetta OHhhhhhhOhHooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Slurpix
14th August 2009, 21:48
ma quanto ha fatto cacare la juve?? -.-

mo tocca al milan, vediamo quanto facciamo cacare noi lel.

mi vien gia da piangere, vediamo sto cacciatore che fa...

saltaproc
14th August 2009, 22:15
per quanto mi piace abate per quanto mi fa cagare antonini....crossa peggio del palindromo -.-

saltaproc
14th August 2009, 22:18
Déjà vu :look::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:

Randolk
14th August 2009, 22:19
Galliani dov'è? L'ha staccata lui la spina?

Randolk
14th August 2009, 22:32
Ops :sneer:

guh guh guh :sneer:

saltaproc
14th August 2009, 22:32
no bhe dai strano un goal cosi :confused: :bored:

Randolk
14th August 2009, 22:41
E' il momento di rimettere Rivas :nod:

Kinson
14th August 2009, 22:51
me dite quanto stanno?

Karidi
14th August 2009, 22:56
Ma Ronaldinho quando si spacca i crociati e si leva dalle palle...

Slurpix
14th August 2009, 23:03
mamma mia...mamma mia....mamma mia che squadra di merda...QQ

Randolk
14th August 2009, 23:20
Vabè parto, cmq siete delle merde, vi state risparmiando per il derby vero :(

Goram
15th August 2009, 00:03
Forte Saliacoso e anche Marrone fa merda come tutto il Milan del resto.
Notte

Axet
15th August 2009, 00:03
Madonna che pena, d'accordo che manca un botto di gente ma proprio non esiste gioco.
Milan - Inter è stato veramente uno spettacolo pietoso, una merda totale da ambo le parti e noi che dopo N anni ancora prendiamo gol come dei babbi su calcio piazzato.

E' andata bene per i primi 10/15 minuti con la juve, poi il vuoto totale anche lì. Cristiddio harmony da dove cazzo lo han tirato fuori? :rain:

L'unica cosa che mi fa girare il cazzo è che huntelaar non ha toccato palla visto che con l'inter non c'era minimamente gioco e con la juve finchè è stato in campo pato non mollava mai il pallone.

Vabbè, speriamo di vedere qualcosa di buono lunedì al berlusconi dai :rain:

Goram
15th August 2009, 00:04
Madonna che pena, d'accordo che manca un botto di gente ma proprio non esiste gioco.
Milan - Inter è stato veramente uno spettacolo pietoso, una merda totale da ambo le parti e noi che dopo N anni ancora prendiamo gol come dei babbi su calcio piazzato.

E' andata bene per i primi 10/15 minuti con la juve, poi il vuoto totale anche lì. Cristiddio harmony da dove cazzo lo han tirato fuori? :rain:

L'unica cosa che mi fa girare il cazzo è che huntelaar non ha toccato palla visto che con l'inter non c'era minimamente gioco e con la juve finchè è stato in campo pato non mollava mai il pallone.

Vabbè, speriamo di vedere un minimo di gioco lunedì al berlusconi dai :rain:
Andiamo in serie B quest'anno rilassati

Axet
15th August 2009, 00:08
Andiamo in serie B quest'anno rilassati

Si vabbè l'inter contro di noi ha giocato sul nostro stesso livello eh, han fatto un tiro un gol per il resto vuoto totale pure sulla sponda nerazzurra di milano.. non è che c'è da piangere o recriminare per l'esito del trofeo tim :rain:

Boh vediamo lunedì se cambia qualcosa, sperando di vedere huntelaar più nei meccanismi della squadra (anche se dubito visto che non credo si allenino di sabato e di domenica lol)

Karidi
15th August 2009, 07:49
Ronaldinho....abbiamo tenuto un parassita cedendo Kaka e il suo probabile sostituto Gourcuff.....

Slurpix
15th August 2009, 09:13
no ma, leonardo & co. si rendono conto che fra 7 giorni inizia la stagione?? -.-

e finora abbiam perso tutte le amichevoli tranne che contro il baraccalugo pd e pm??

la squadra fa merda, i giocatori son penosi, nn hanno uno straccio di gioco e fra 1 settiamna si inizia...gege

IamRoland
15th August 2009, 10:43
e fra 1 settiamna si inizia
E tra 2 settimane c'è il derby :sneer:

Axet
15th August 2009, 11:44
Ronaldinho....abbiamo tenuto un parassita cedendo Kaka e il suo probabile sostituto Gourcuff.....

Ma basta lamentarsi per un cazzo lol sembri jamino, gourcuff il probabile sostituto di kaka????? Ma ti ricordi la sua prima e unica stagione in rossonero o no? Ha fatto SBOCCO, ogni volta che entrava era nullo se non deleterio, lento come la fame.

E' stato ceduto in prestito con diritto di riscatto, ed è ovvio che dopo una stagione come quella che ha appena fatto il bordeaux ne approfitti e non lo lasci andare via.

Su dinho son d'accordo ieri ha fatto pena, si vede che gli mancano le gambe.

@slurpix:
per me non è assolutamente un problema di giocatori, a parte un terzino che ci serve il resto non è che è messo male.
Credo invece sia un problema di leonardo che ancora non ha capito che minchia vuol fare, da che risulta che la squadra non ha uno straccio di gioco.
Btw pure lo scorso pre-campionato abbiam fatto ridere e poi siamo arrivati secondi a pari punti con la juve (e se non fosse stato per gli arbitri avremmo pure vinto, il che è tutto dire lol..).

In sintesi, inutile fasciarsi la testa prima del tempo.

Kalgan
15th August 2009, 11:54
...
Su dinho son d'accordo ieri ha fatto pena, si vede che gli mancano le gambe.
....

dihno ha fatto SEMPRE pena, è quella la differenza, sembra un cazzo di seedorf lol. quando tocca palla o è per fare sponda o è per rallentare il gioco. le uniche volte che ci siamo avvicinati alla porta ieri è quando la passavano a pato invece che a lui.

al momento un giocatore del genere è solo deleterio, lo si tiene in panca e basta. è questione di voglia, non di condizione, se non regge manco un tempo a 10 giorni dall'inizio del campionato la cosa è grave.

Hiver
15th August 2009, 12:31
PRIMO TITUTLO!


Ferrara ha già vinto più di Ranieri.... :sneer:

jamino
15th August 2009, 12:31
Ma basta lamentarsi per un cazzo lol sembri jamino,
Btw pure lo scorso pre-campionato abbiam fatto ridere e poi siamo arrivati secondi a pari punti con la juve (e se non fosse stato per gli arbitri avremmo pure vinto, il che è tutto dire lol..).
In sintesi, inutile fasciarsi la testa prima del tempo.

a) non nominare il mio nome invano
b) avete perso tutte le partite tranne la vittoria col Varese.

Ti dirò una perla di saggezza che non mi apppartiene ma è consona alla tua situazione

"Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei l'unico a non perdere la testa vuol dire che non sei l'unico a non aver capito un cazzo di quello che sta succedendo..."

Ecco questa è la tua situazione attuale calcistica...

Mentre si può discutere sulla situazione di Inter e Juve ieri si è vista una sola cosa con chiarezza... il milan è tanto tanto dietro...

MiLLenTeX
15th August 2009, 12:58
TITUTLO!


fail... :cry:

Darkmind
15th August 2009, 13:09
PRIMO TITUTLO!
Ferrara ha già vinto più di Ranieri.... :sneer:

io dopo aver visto la partita della Juve ieri sera non sarei cosi spavaldo visto che alla fine il Titulo ce lo ha regalato l'onestissimo Rivas.
:rain:

Zi Piè
15th August 2009, 13:31
cut/ Btw pure lo scorso pre-campionato abbiam fatto ridere e poi siamo arrivati secondi a pari punti con la juve (e se non fosse stato per gli arbitri avremmo pure vinto, il che è tutto dire lol..).

Dai Protonnn non mi dire che ci credi veramente a sta cosa qua !!!!

peluche
15th August 2009, 13:51
Ma basta lamentarsi per un cazzo lol sembri jamino, gourcuff il probabile sostituto di kaka????? Ma ti ricordi la sua prima e unica stagione in rossonero o no? Ha fatto SBOCCO, ogni volta che entrava era nullo se non deleterio, lento come la fame.
E' stato ceduto in prestito con diritto di riscatto, ed è ovvio che dopo una stagione come quella che ha appena fatto il bordeaux ne approfitti e non lo lasci andare via.
Su dinho son d'accordo ieri ha fatto pena, si vede che gli mancano le gambe.
@slurpix:
per me non è assolutamente un problema di giocatori, a parte un terzino che ci serve il resto non è che è messo male.
Credo invece sia un problema di leonardo che ancora non ha capito che minchia vuol fare, da che risulta che la squadra non ha uno straccio di gioco.
Btw pure lo scorso pre-campionato abbiam fatto ridere e poi siamo arrivati secondi a pari punti con la juve (e se non fosse stato per gli arbitri avremmo pure vinto, il che è tutto dire lol..).
In sintesi, inutile fasciarsi la testa prima del tempo.

fantastico haxet...riesci sempre a stupirmi...sei proprio il tipico prototipo di tifoso modello del pedonano...continua cosi ti prego :rotfl:

Palur
15th August 2009, 14:08
fantastico haxet...riesci sempre a stupirmi...sei proprio il tipico prototipo di tifoso modello del pedonano...continua cosi ti prego :rotfl:
lol -.-

Estrema
15th August 2009, 15:18
fantastico haxet...riesci sempre a stupirmi...sei proprio il tipico prototipo di tifoso modello del pedonano...continua cosi ti prego :rotfl:
peloso te devo fare il pronostico anche quest'anno eh :rotfl:

Pazzo
15th August 2009, 15:30
btw pure lo scorso pre-campionato abbiam fatto ridere e poi siamo arrivati secondi a pari punti con la juve (e se non fosse stato per gli arbitri avremmo pure vinto, il che è tutto dire lol..).



hjahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahah haahhahahahahahahahahahahahhahahahaa

peluche
15th August 2009, 15:46
peloso te devo fare il pronostico anche quest'anno eh :rotfl:

fallo che poi vado da matchpoint a fare l'esatto contrario per pagarmi le prossime vacanze:sneer:

Cicoh
15th August 2009, 16:41
Inter, Menez l'alternativa a Sneijder
15.08.2009 09.35 di Marco Gori articolo letto 5189 volte
Regna l'ottimismo in casa nerazzurra riguardo al possibile arrivo di Wesley Sneijder: l'offerta presentata dall'Inter al Real Madrid sarebbe, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la migliore finora giunta al club spagnolo; Marco Branca e Gabriele Oriali potrebbero tentare l'assalto decisivo già da lunedi, ma intanto spunta un nome nuovo come alternativa all'Olandese, quello del romanista Jeremy Menez.


spero sia una cazzata.

Axet
15th August 2009, 19:00
a) non nominare il mio nome invano
b) avete perso tutte le partite tranne la vittoria col Varese.
Ti dirò una perla di saggezza che non mi apppartiene ma è consona alla tua situazione
"Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei l'unico a non perdere la testa vuol dire che non sei l'unico a non aver capito un cazzo di quello che sta succedendo..."
Ecco questa è la tua situazione attuale calcistica...
Mentre si può discutere sulla situazione di Inter e Juve ieri si è vista una sola cosa con chiarezza... il milan è tanto tanto dietro...
Eh si, come no! Si è visto quanto l'inter ieri ha surclassato il milan. Una merda unica da ambo le parti, partita vinta solo grazie a un gol su calcio piazzato, niente più


hjahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahah haahhahahahahahahahahahahahhahahahaa
Hai poco da ridere, l'osservatorio per gli errori arbitrali (che è assolutamente imparziale, se ti era sfuggita la cosa :point:) ha asserito che al netto degli errori arbitrali la squadra campione d'italia 08/09 sarebbe il milan, mentre la grande inter di mourinho-zero-tituli sarebbe solo quarta dietro a juve e fiore :rotfl:
Poi puoi pure continuare a credere di aver meritato di vincere l'ennesimo scudetto rubato, ma dovresti ben sapere pure te di essere un incoerente.
@peluche:
sei talmente ridicolo che non vale manco la pena di commentarti.
Un po' di pena me la fai, però poca... più che altro mi fai ridere in maniera espoenziale :point:

Pazzo
15th August 2009, 20:04
Vai vai Axet, convinciti che quella squadra di morti doveva vincere lo scudetto ma ti è stato rubato da un gomblottttto

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

peluche
15th August 2009, 20:24
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

HaWk
15th August 2009, 20:32
Omfg :sneer:

btw, Ancelotti vince la prima di campionato con un gol al novantesimo.. dopo aver vinto il community shield ai rigori.. beh direi che si è portato appresso il culo che aveva a milano :rotfl:

Axet
15th August 2009, 20:46
Vai vai Axet, convinciti che quella squadra di morti doveva vincere lo scudetto ma ti è stato rubato da un gomblottttto

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E' comprovato eh.

Voi dovevate avere 11 punti in meno, noi 11 in più.
Ma figurati, una squadra che non ha un rigore contro da 50 giornate non desta il minimo sospetto. Soprattutto quando è una squadra di taglialegna fallosi fino al buco del culo.

Pd quanto mi fate ridere, capisco che avete sukato per miliardi di anni, ma almeno un minimo di onestà.. ah no vero, voi siete i nuovi onestoni.
Senza rubare, vincete senza rubareeee!! :rotfl: ^ N ^ N ^ N

Liam
15th August 2009, 21:05
Ma "l'osservatorio degli errori arbitrali" dove si trova? ha un sito?

Pazzo
15th August 2009, 21:11
E' comprovato eh.
Voi dovevate avere 11 punti in meno, noi 11 in più.
Ma figurati, una squadra che non ha un rigore contro da 50 giornate non desta il minimo sospetto. Soprattutto quando è una squadra di taglialegna fallosi fino al buco del culo.
Pd quanto mi fate ridere, capisco che avete sukato per miliardi di anni, ma almeno un minimo di onestà.. ah no vero, voi siete i nuovi onestoni.
Senza rubare, vincete senza rubareeee!! :rotfl: ^ N ^ N ^ N


stagione 2008-2009

squadra rigori a favore - rigori contro - differenza
Inter 4 -0 - +4
Milan 12 - 5 - +7

Guarda evito anche di ricordarti quanto alcuni di quei 12 siano stati regalati, ti faccio presente che senza un errore una partita non è detto che finisca nello stesso modo "meno l'errore" a meno che questo non sia negli ultimissimi minuti di gioco, e chiudo con un bel stfu.


ah ps ti saluta kakà

Palur
15th August 2009, 22:30
mio dio non ci posso credere .....

Karidi
15th August 2009, 22:47
Ma basta lamentarsi per un cazzo lol sembri jamino, gourcuff il probabile sostituto di kaka????? Ma ti ricordi la sua prima e unica stagione in rossonero o no? Ha fatto SBOCCO, ogni volta che entrava era nullo se non deleterio, lento come la fame.
E' stato ceduto in prestito con diritto di riscatto, ed è ovvio che dopo una stagione come quella che ha appena fatto il bordeaux ne approfitti e non lo lasci andare via.
Su dinho son d'accordo ieri ha fatto pena, si vede che gli mancano le gambe.
@slurpix:
per me non è assolutamente un problema di giocatori, a parte un terzino che ci serve il resto non è che è messo male.
Credo invece sia un problema di leonardo che ancora non ha capito che minchia vuol fare, da che risulta che la squadra non ha uno straccio di gioco.
Btw pure lo scorso pre-campionato abbiam fatto ridere e poi siamo arrivati secondi a pari punti con la juve (e se non fosse stato per gli arbitri avremmo pure vinto, il che è tutto dire lol..).
In sintesi, inutile fasciarsi la testa prima del tempo.

Lamentarmi ma lo vedi come gioca quel pensionato paracarro ammaccato, ma al posto di leggere il nome Ronaldinho e schizzarti nelle braghe, preferisco un signor nessuno che corre e si impegna non uno che passeggia....ieri sera tornava Huntelaar indietro e lui stava passeggiando avanti è un GIOCATORE FINITO che non ha voglia di tornare a giocare e allenarsi duramente.

Sbagliato Il francese appena arrivato a milano ha iniziato bene con 2 gol di cui uno in CL nei gironi poi un infortunio alla costola, e il signor Ancelotti non l'ha fattp giocare gli ha sempre preferito gente come Seedorf o Emerson anche se deambulavano per il campo, quando entrava in campo sempre per 10Min o 15, l'unica partita intera quella di fine anno Udinese (con GOL e Addio di Costacurta), voglio vedere se non lo bruci un giovane....

E l'errore è di Galliani e CO, che sapevano di cedere Kaka e puntare su una scommessa dovevano riportarlo indietro, il Francese è rimasto li per giocare da titolare per i mondiali.

Axet
15th August 2009, 23:00
Ma "l'osservatorio degli errori arbitrali" dove si trova? ha un sito?

http://www.asca.it/news-CALCIO__ADICONSUM__SCUDETTO_AL_MILAN_E_INTER_4*_SE NZA_ERRORI_ARBITRALI-838696-ORA-.html


stagione 2008-2009
squadra rigori a favore - rigori contro - differenza
Inter 4 -0 - +4
Milan 12 - 5 - +7
Guarda evito anche di ricordarti quanto alcuni di quei 12 siano stati regalati, ti faccio presente che senza un errore una partita non è detto che finisca nello stesso modo "meno l'errore" a meno che questo non sia negli ultimissimi minuti di gioco, e chiudo con un bel stfu.
ah ps ti saluta kakà

Madonna se sei ridicolo, cioè quanti rigori ci avrebbero regalato lol? Uno? La tua squadra di ladri son una stagione e mezza che non ha un rigore contro in campionato. Fai due conti, soprattutto pensando a che gente poco fallosa hai lì davanti a julio cesar.

E nota bene che nel link che ho riportato qui sopra vengono presi in considerazione tutti gli errori arbitrali, sia quelli a favore che quelli contro. Quindi eventuali rigori regalati al milan sono considerati.

E' sempre il solito discorso trito e ritrito, ma qui si paventa una superiorità inesistente dopo l'ennesimo furto, dandola come una cosa scontata. Cioè te da interista non ti sovviene il dubbio di avere avuto un po' troppi errori a favore? Anche assurdamente clamorosi (derby, siena)? Fai te eh.. :point:

Ah, ti saluta lo zingaro :rotfl:

@karidi:
ma non diciamo cagate dai cristo, gourcuff ha fatto bene UNA massimo DUE partite con la maglia del milan. Magari è colpa di ancelotti, ma il potenziale non l'ha praticamente mai fatto vedere manco di striscio

McLove.
15th August 2009, 23:05
Sbagliato Il francese appena arrivato a milano ha iniziato bene con 2 gol di cui uno in CL nei gironi poi un infortunio alla costola, e il signor Ancelotti non l'ha fattp giocare gli ha sempre preferito gente come Seedorf o Emerson anche se deambulavano per il campo, quando entrava in campo sempre per 10Min o 15, l'unica partita intera quella di fine anno Udinese (con GOL e Addio di Costacurta), voglio vedere se non lo bruci un giovane....

oltrettutto, comprendo che ormai il calcio ha bisogno di risposte quasi immediate ma mi piace rammentare come due calciatori, pardon due signori assoluti del calcio, anche loro francesi per il primo anno giocarono una merda : I tifosi della juve piangevano sousa (lol) per tutto il prmio anno in cui arrivo' zidane, che sousa doveva sotituire, e tra vari speciali e trasmissioni video vari, dato che ero troppo piccolo, anche Platini la prima stagione fece decisamente cagare.

il calcio e' differente da allora ma serve anche lungimiranza, il prestito al bordeaux e' risultato una cazzata, Gourcuff e' un grande bastava valorizzarlo o aspettare un poco, ed era stato comprato una miseria, ho impressione che vi mangerete le mani per gli anni a venire.

Axet
15th August 2009, 23:08
oltretutto, comprendo che ormai il calcio ha bisogno di risposte immediate, ma mi piace rammentare come due calciatori anche loro francesi per il primo anno giocarno una merda : I tifosi della juve piangevano sousa (lol) per tutto il prmio anno in cui arrivo' zidane e tra vari speciali e trasmssini varie dato che ero troppo piccolo anche Platini la prima stagione fce decisamente cagare.
il calcio e' differente da allora, ma il prestito al bordeaux e' risultato una cazzata, Gourcuff e' un grande bastava valorizzarlo o aspettare un poco ed ho impressione che vi mangerete le mani per gli anni a venire.

Non ricordo quel che successe per zidane, ma gourcuff non aveva dimostrato NIENTE, manco lontanamente.
Difatti questa sua esplosione è stata decisamente inaspettata