PDA

View Full Version : Calciomercato



Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Zi Piè
24th June 2009, 17:49
C'e chi da capocciate in semifinale di CL e chi sputa amico 'Veronese'. Questione di stile. A sei Cali dimenticavo.

@simo mo ti arriva pure la connessione a Torrevecchia ? :sneer:

Edit: io ho epresso un parere sulla Moralita di uno zozzone come Lapo, poi se vi fara' vincere tra un inculata/sniffata bella pe voi.

Warbarbie
24th June 2009, 17:51
C'e chi da capocciate in semifinale di CL e chi sputa amico 'Veronese'. Questione di stile. A sei Cali dimenticavo.
@simo mo ti arriva pure la connessione a Torrevecchia ? :sneer:

Ora vivo a Monte Mario:confused::confused:

Zi Piè
24th June 2009, 17:51
Ora vivo a Monte Mario:confused::confused:

Si certo :sneer:

holysmoke
24th June 2009, 18:04
blastabla

come as usual uno ti sfotte e te fai l'acido ma hai trovato pane per i tuoi denti statici :metal:

Bakaras
24th June 2009, 18:07
come as usual uno ti sfotte e te fai l'acido ma hai trovato pane per i tuoi denti statici :metal:

sisi come no ora buttala in caciara :rotfl::rotfl::rotfl:
dove sta la faccina che si arrampica sugli specchihhhh

holysmoke
24th June 2009, 18:25
sisi come no ora buttala in caciara :rotfl::rotfl::rotfl:
dove sta la faccina che si arrampica sugli specchihhhh

ma arrampicare di cosa... :dumbnod:

saltaproc
24th June 2009, 19:01
quindi i rometta forse pure il prossimo anno sono con gli strozzini sotto la porta + cattivi dei nostri? :oldmetal::oldmetal::oldmetal::sneer:

cmq pedde deve essere il tevere a darvi quel non so che di mela cotogna a settembre :sneer::sneer::sneer:

antonybridge
24th June 2009, 20:04
qualcuno esperto d economia

se come sembra l As Roma va all asta con una base di 200 mln come funziona ??
cè un tempo limite e chi offre di piu se la compra (stile hattrick ) o altro ?

jamino
24th June 2009, 20:32
Io non comprendo onestamente, avevano in mano i due terzini titolari della nazionale cadetta più De Ceglie...e Ferrara era responsabile del settore giovanile. Mah.


Criescito non si vuole muovere da Genoa.. semplice.. chiedi a Steh il motivo. Ha dei limiti cartteriali (leggi è servo della gleba) per cui non vuole andare aTorino. a questo punto buoni 5,5 milioni per la comproprietà. Bada bene il punto non è fare i contabili (anche se personalmente credo che il tema inizia aporsi anche per l'inter per cui non ci ironizzerei troppo sopra) il tema è che il dato di fatto relativamente alla Juve è che si deve autofinaziare, ergo se none ntrano soldi non si fanno altri acquisti oltre a quelli già fatti. Per cui ben venga Diego.
A sx c'è Molinaro, che visto il Dossena della Confedration cup non è da meno, a dx ci manca qualcosa, considerato che Zebina è potenzialmente devastante ma a volte lo è anche nei fatti per la sua squadra..
Comunque ieri su Sky puntavano sul fatto che alla fine la Juve a sx avrebbe puntato su Molinaro e De ceglie puntando su D'agostino a centrocampo.

PAre inoltre (ma son voci de forum) che abbia preso un giovane difensore francese come quarto centrale.

Metrox
24th June 2009, 20:42
qualcuno esperto d economia
se come sembra l As Roma va all asta con una base di 200 mln come funziona ??
cè un tempo limite e chi offre di piu se la compra (stile hattrick ) o altro ?

c'è un tempo limite.Poi se non sbaglio se non si trova un acquirente dovrebbero riaprire l'asta con una base piu bassa finchè non si trova un compratore.

Così per lo meno avevo capito io...

Liam
24th June 2009, 20:44
qualcuno esperto d economia
se come sembra l As Roma va all asta con una base di 200 mln come funziona ??
cè un tempo limite e chi offre di piu se la compra (stile hattrick ) o altro ?

ma che asta dai..... cercano un compratore.

p.s. sfottere su questi problemi è patetico.



c'è un tempo limite.Poi se non sbaglio se non si trova un acquirente dovrebbero riaprire l'asta con una base piu bassa finchè non si trova un compratore.
Così per lo meno avevo capito io...

la base non è 200 milioni, quella è la valutazione che unicredit da alla roma. Se poi viene venduta a 150 per esempio, risulterà che cmq, la famiglia sensi, è rientrata di 200 milioni del debito.

jamino
24th June 2009, 21:00
Beh direi di no, anche io preferirei un presidente cocainomane e assiduo frequentatore di trans, potendo scegliere.
Però la nostra è una conseguenza inevitabile se non và in porto l'affaire Fioranelli, mentre la vostra pare una scelta "ponderata" :rotfl:
In ogni caso, badate alle vostre di magagne invece di venire a rovistare nella merda in cui navighiamo in questi gg :gha:

LA discutibilità di Lapo non è certo quella di con chi va a letto (sono cazzi e stracazzi suoi, e mai termine fu più azzeccato) ne quello che tira su con il naso (come fa tutta la classe dirigente di questo paese).
I problemi sono elgati alla sua effettiva capacità (su cui secondo me ci sarebb molto da discutere).

Detto questo c'è chi come presidente ha avuto un mercante d'armi, chi ha un petroliere che inquina mezza sardegna e campa su aiuti statali truffaldini, e chi avrà un cocainomane membro di una delle dinsatie di ladroni di questo apese.... Non mi apre che nessuno abbia da vantarsi...

Edeor
24th June 2009, 21:04
qualcuno esperto d economia
se come sembra l As Roma va all asta con una base di 200 mln come funziona ??
cè un tempo limite e chi offre di piu se la compra (stile hattrick ) o altro ?

Il concetto di asta va preso in senso lato, in pratica Mediobanca farà una stima della Roma e poi renderà pubbliche le basi su cui trattare, si parla di asta perché presumibilmente una volta resa pubblica e chiara la procedura di vendita si presenteranno più acquirenti e quindi ci saranno rilanci sul prezzo.

rustyangel
24th June 2009, 23:22
De Sanctis ha trovato l'accordo con il Napoli. Verrà cerduto pare a 1.5mln dal siviglia, per le cifre del contratto non si sa ancora nulla.

Domanda: ma a sto punto non potevamo tenerci iezzo? :sneer:

Fonte Sky

Emma
25th June 2009, 00:33
De Sanctis ha trovato l'accordo con il Napoli. Verrà cerduto pare a 1.5mln dal siviglia, per le cifre del contratto non si sa ancora nulla.

Domanda: ma a sto punto non potevamo tenerci iezzo? :sneer:

Fonte Sky


la cosa fondamentale è che gianello va via e navarro torna a fare il secondo
quindi in tot sono ben 3 ottime notizie

rustyangel
25th June 2009, 09:54
la cosa fondamentale è che gianello va via e navarro torna a fare il secondo
quindi in tot sono ben 3 ottime notizie

Navarro lo daranno in prestito per farlo crescere. O resta iezzo come secondo, oppure se lo riescono a vendere ne prendono un altro.

saltaproc
25th June 2009, 10:35
oggi si aprono le buste per de gennaro :nod:

rustyangel
25th June 2009, 10:49
Mmm qua leggo da tutte le parti di un interessamento del Napoli per Mutu o Di Natale... Speriamo di no, che sono vecchi oramai e vengono da una serie notevole di infortuni. A sto punto n volte meglio Pandev.

Axet
25th June 2009, 10:51
oggi si aprono le buste per de gennaro :nod:

Bel giocatore, ma troverebbe spazio nel milan la prossima stagione?

saltaproc
25th June 2009, 10:52
Bel giocatore, ma troverebbe spazio nel milan la prossima stagione?
no
infatti dicono che potrebbe prenderlo il milan per girarlo ad una neopromossa

però bisogna vedere che dice il zampa:nod::nod:

poi bhe a giudicare dal mercato del milan fino ad ora troverebbe spazio pure ngotty :sneer:....QQ

Kali
25th June 2009, 10:54
Oggi sono piu buono...

mi pare che il napoli stia facendo una grande campagna acquisti,se riesce a tenere hamsik,lavezzi&co e migliora sensibilmente la difesa imho diventa una delle favorite per le prime 4/5 posizioni.

rustyangel
25th June 2009, 10:55
Oggi sono piu buono...

mi pare che il napoli stia facendo una grande campagna acquisti,se riesce a tenere hamsik,lavezzi&co e migliora sensibilmente la difesa imho diventa una delle favorite per le prime 4/5 posizioni.

Chi ha rubato l'account di kali? :sneer:

Cmq pare prossimo anche Zuniga: lo prenderemo con la metà di calaiò + un conguaglio economico.

saltaproc
25th June 2009, 11:14
non è riuscita la supercazzola prematurata con scappellamento a destra al pelato
il porto per er mandibola vuole 15 pippi e niente prestito:nod:

peluche
25th June 2009, 12:20
Chi ha rubato l'account di kali? :sneer:
Cmq pare prossimo anche Zuniga: lo prenderemo con la metà di calaiò + un conguaglio economico.

no zuniga no :cry::cry:

Marphil
25th June 2009, 12:38
Chissà se qualcuno alla fine lo compreremo o continueremo a colmare la voce passivo del bilancio :nod:

saltaproc
25th June 2009, 12:43
Chissà se qualcuno alla fine lo compreremo o continueremo a colmare la voce passivo del bilancio :nod:
bhe al momento è iniziata la fase denominata
"interessamento peehhhhhhhhR"

poi si arriverà alla fase

"siamo a posto cosi siamo competitivi :confused:"

per arrivare alla fase finale

"ecco il colpo dell'estate : asdrubale sbragnolini detto la panteghihna"

poi ci sta la fase record negativo di abbonamenti allo stadio peeehhhh tifosi ingrati:metal:

Estrema
25th June 2009, 13:16
so rimasto un po indietro non so se l'avete scritto ma per la felicità di axet il milan ha riscattato abate.:sneer:

saltaproc
25th June 2009, 13:17
so rimasto un po indietro non so se l'avete scritto ma per la felicità di axet il milan ha riscattato abate.:sneer:
old :nod:

Estrema
25th June 2009, 13:21
old :nod:
e old sti giorni c'ho da fare on riesco a leggere tutto, dai le ultime 2 squadre dove è stato son retrocesse è un ottimo portafortuna :rotfl:

saltaproc
25th June 2009, 13:23
o bhè fosse quello il problema peggiore:sneer:

rustyangel
25th June 2009, 13:27
no zuniga no :cry::cry:

Non vorrei deluderti, ma pare che sia il siena a spingere per un suo trasferimento a napoli, così da incassare e riscattare la metà di calaiò.

Axet
25th June 2009, 13:50
so rimasto un po indietro non so se l'avete scritto ma per la felicità di axet il milan ha riscattato abate.:sneer:

Old e si son contento :nod:

3n1gma85
25th June 2009, 15:40
Abate è un gran bel giocatore, bel colpo del Milan.

Letto ora che Mou avrebbe chiamato direttamente il Chelsea chiedendo di Drogba... 4 giornate di squalifica champ + coppa d'Africa = 23 milioni...un affarone :gha:

Sante
25th June 2009, 17:39
Ma noi si suka? Novità? :afraid:

antonybridge
25th June 2009, 17:40
Ma noi si suka? Novità? :afraid:
uscita adesso adesso

FIORANELLI: "Soldi e garanzie ci sono, i Sensi d'accordo"


ma il problema è mediobanca :hm: :hm: :hm:


non vorrei che qualcuno non vuole una cordata straniera nel calcio italiano ma che voglia angelini :hm:

Evildark
25th June 2009, 17:42
burdisso vuole l'inter — "La mia volontà è continuare a giocare nell'Inter, non penso di cambiare squadra assolutamente". Nicolas Burdisso, parlando a calciomercato.com, chiude le porte a un suo eventuale trasferimento. «Io ho parlato solo con Mourinho che mi ha detto di essere contento di me e che ho molto da dare all'Inter - dice il difensore -. Per ora quindi voglio restare in questa squadra".
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/25-06-2009/d-agostino-cobolli-fiducioso-50604667189.shtml

:fuck::rain:

Kalgan
25th June 2009, 17:48
rianimate randolk!!!!!!

holysmoke
25th June 2009, 19:22
marchionni alla fiorentina :nod:

rustyangel
25th June 2009, 19:43
E' fatta: Zuniga è del Napoli, pagato 8.5mln di € con un contratto da 800k a salire per lui.
Rinnovata anche la comproprietà di calaiò con il siena.

A questo punto sono convinto che santacroce andrà via, tra campagnaro, zuniga, maggio, non trova spazio manco in tribuna :(

Tra l'altro un cazzo di ESTERNO SINISTRO che sono 5 anni che ci serve no eh?

saltaproc
25th June 2009, 19:54
si ma la rometta?:afraid::afraid:
non è stasera il termine?:afraid:

Kuroko
25th June 2009, 19:56
si ma la rometta?:afraid::afraid:
non è stasera il termine?:afraid:

Ma chi cazzo te le dice queste cose? Finchè non escono cuminicati ufficiali che dicono " L'ultimo giorno utile per la trattativa sarà il xx/xx/xxxx" quelle scritte dai giornali sono tutte cavolate.

saltaproc
25th June 2009, 19:57
è stata la fatina buona del cazzo a dirmelo stamattina mentre mi facevo la barba :cry::cry::cry:

antonybridge
25th June 2009, 19:57
si ma la rometta?:afraid::afraid:
non è stasera il termine?:afraid:
la cordata fioranelli ha lasciato una dichiarazione dicendo che i soldi ci sono , le garanzie pure l accordo con i sensi anche.... ma mediobanca non accetta fioranelli :shrug:

e non cè stato un comunicato di smentita a tutto cio'

Emma
25th June 2009, 20:21
E' fatta: Zuniga è del Napoli, pagato 8.5mln di € con un contratto da 800k a salire per lui.
Rinnovata anche la comproprietà di calaiò con il siena.

A questo punto sono convinto che santacroce andrà via, tra campagnaro, zuniga, maggio, non trova spazio manco in tribuna :(

Tra l'altro un cazzo di ESTERNO SINISTRO che sono 5 anni che ci serve no eh?

bo ma campagnaro e santacroce verranno utilizzati come centrali
poi a terzino sx c'è vitale che sicuramente non avrà tecnica ma è uno che la fase difensiva la fa benissimo e poi corre... e con maggio e zuniga sulla destra che faranno molto in proposizione questo è fondamentale x l'equilibrio della squadra

cmq il napoli ha già speso 45 milioni di euro x il mercato... vediamo.. la squadra era già buona

Axet
25th June 2009, 20:25
Ottimo mercato del napoli

saltaproc
25th June 2009, 20:39
Ottimo mercato del napoli
bhe dai anche il nos......... a no vero noi siamo competitivi cosi :cry:

Bakaras
25th June 2009, 20:41
la cordata fioranelli ha lasciato una dichiarazione dicendo che i soldi ci sono , le garanzie pure l accordo con i sensi anche.... ma mediobanca non accetta fioranelli :shrug:

e non cè stato un comunicato di smentita a tutto cio'


fonti vicino a Fioranelli...
da quel che si sà può essere anche il pizzicarolo dove la moglie compra la mortadella.
La verità è che nessuno sà un cazzo di niente perchè le parti non rilasciano dichiarazioni, e i giornalai fanno gli appostamenti fuori dagli uffici per assalire gli impiegati per strappare qualche info.

peluche
25th June 2009, 20:46
la verità è che voglio un vero terzino destro, cazzo.

antonybridge
25th June 2009, 20:48
fonti vicino a Fioranelli...
da quel che si sà può essere anche il pizzicarolo dove la moglie compra la mortadella.
La verità è che nessuno sà un cazzo di niente perchè le parti non rilasciano dichiarazioni, e i giornalai fanno gli appostamenti fuori dagli uffici per assalire gli impiegati per strappare qualche info.
il legale :point:

Edeor
25th June 2009, 22:08
Con riferimento alle notizie diffuse da alcuni organi di informazione in merito all’interesse rappresentato dal Sig. Vinicio Fioranelli, per conto di una società di diritto svizzero, ad acquisire il pacchetto di controllo di A.S. Roma S.p.A., Compagnia Italpetroli S.p.A., in qualità di controllante indiretta, precisa che, ad oggi, nonostante gli sforzi profusi, non si sono realizzate le condizioni per proseguire nella valutazione di un’eventuale operazione.


Avanti il prossimo!

antonybridge
25th June 2009, 22:13
:wave: fioranelli

e vai coll'asta :banana:

Metrox
25th June 2009, 22:25
probabilmente non scopriremo mai il perchè

antonybridge
25th June 2009, 22:29
subito la risposta del legale che dice che la trattativa è aperta :rotfl::rotfl:





probabilmente non scopriremo mai il perchè

se è come detto che mediobanca non ha voluto fare l ultimo passo ... io andrei a vedere chi cè dentro mediobanca e si capisce il perche :nod:

Edeor
25th June 2009, 22:29
probabilmente non scopriremo mai il perchè

Mi sembra ovvio Fiorenelli non è mai esistito :D

Vabbé a parte gli scherzi questa volta si sono almeno sprecati a dire due parole.

rustyangel
25th June 2009, 23:03
bo ma campagnaro e santacroce verranno utilizzati come centrali
poi a terzino sx c'è vitale che sicuramente non avrà tecnica ma è uno che la fase difensiva la fa benissimo e poi corre... e con maggio e zuniga sulla destra che faranno molto in proposizione questo è fondamentale x l'equilibrio della squadra
cmq il napoli ha già speso 45 milioni di euro x il mercato... vediamo.. la squadra era già buona

Andiamo Emma... vitale è un rauto. Magari se lo metti in una difesa a 4 rende meglio che come 5° di centrocampo, ma onestamente non è uno su cui puntare.

Se utilizzi campagnaro e santacroce come centrali, cannavaro e rinaudo che fine fanno? Ok vendiamo rinaudo, ma resta sempre cannavaro che non si vende, perchè è il capitano e blablabla...
Ultimamente si parlava di uno scambio Pasqual-Santacroce e io tremo :afraid:


Ad ogni modo con gli acquisti attuali, l'unica formazione che mi viene in mente è il 442 con Hamsik alla Nedved, che parte largo a sx:

De Sanctis
Zuniga Santacroce Contini Terzino sx (De Ceglie?)
Maggio Gargano Cigarini Hamsik
Lavezzi Quagliarella

Riserve: Portiere? - Grava, Campagnaro, Cannavaro, Vitale - Esterno dx (montervino?), Blasi, Boiacino, Datolo - Denis, Attaccante?

Emma
25th June 2009, 23:22
mah de ceglie x vitale io mi terrei vitale senza sborsare un euro
certo s'edda piglià na riserva per il terzino sinistro
e sopratutto una punta

marino dopo aver preso quagliarella-cigarini-campagnaro
disse che mancavano 2 portieri 1 difensore e 1 attaccante..
con de sanctis e zuniga rimangono 2 acquisti

rustyangel
26th June 2009, 00:16
mah de ceglie x vitale io mi terrei vitale senza sborsare un euro
certo s'edda piglià na riserva per il terzino sinistro
e sopratutto una punta
marino dopo aver preso quagliarella-cigarini-campagnaro
disse che mancavano 2 portieri 1 difensore e 1 attaccante..
con de sanctis e zuniga rimangono 2 acquisti

la storia dei 2 portieri 1 dif 1 atk e 1 cc lo disse il presidente se non erro.

Cmq io non lo so se l'hai visto giocare vitale, ma fa veramente schifo: mannini che è destro gli dà almeno 2 piste sulla fascia sinistra :gha:

De Ceglie non l'ho visto giocare con continuità (giusto qualche partita in u21) ma mi sembra che almeno i cross li riesca a fare :rain:

holysmoke
26th June 2009, 00:31
ma tutta sta campagna acquisti per arrivare forse in coppa uefa e cambiare allenatore a stagione in corso? Si perche donadoni sara esonerato al 90%

:sneer:

Lupoazzurro
26th June 2009, 00:40
http://www.calciomercato.com/index.php?c=6&a=129251

Per la felicità di Randolk :elfhat:

Emma
26th June 2009, 01:21
De Ceglie non l'ho visto giocare con continuità (giusto qualche partita in u21) ma mi sembra che almeno i cross li riesca a fare :rain:

vitale come hai detto tu e come concordo è scarso per fare il quinto di sinistra a centrocampo, perche non ha la fase offensiva ne la tecnica, ma in difesa è positivo mi ricorda un po molinaro come tipo di terzino, guarda caso chi è che toglie il posto da titolare a deceglie nella juve ? ecco allora io se deceglie arriva tanto di guadagnato ma sicuramente non sarà lui a far fare il salto di qualità alla difesa. cosa che perlatro secondo me non puo avvenire perche non ci sono terzini sx di livello in italia ( e lo conferma porprio il fatto che molinaro gioca titolare nella juve, il livello del ruolo è medio basso) l'unico forse è moretti del valencia ma si deve vedere se il genoa lo molla.

inoltre facendo un discorso tattico, se donadoni giocasse realmente con il 442 spostando hamsik a fare l'esterno sinistro sicuramente a terzino ci devi mettere uno che copre x 2, che corre e che si fa tutta la fase difensiva..
cosa che pero io dubito dato che hamsik è fantastico come mezz'ala e negli inserimenti.. cosa lo metti a fare il tornante .. boh

saltaproc
26th June 2009, 09:55
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/26-06-2009/roma-telenovela-finita-50612450746.shtml

:confused:

Bakaras
26th June 2009, 10:06
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/26-06-2009/roma-telenovela-finita-50612450746.shtml
:confused:


vediamo come và a finire

saltaproc
26th June 2009, 10:08
vediamo come và a finire
imho la roma va al suppostaro :nod:

Bakaras
26th June 2009, 10:09
uscita adesso adesso
FIORANELLI: "Soldi e garanzie ci sono, i Sensi d'accordo"
ma il problema è mediobanca :hm: :hm: :hm:
non vorrei che qualcuno non vuole una cordata straniera nel calcio italiano ma che voglia angelini :hm:

la cordata fioranelli ha lasciato una dichiarazione dicendo che i soldi ci sono , le garanzie pure l accordo con i sensi anche.... ma mediobanca non accetta fioranelli :shrug:
e non cè stato un comunicato di smentita a tutto cio'

fonti vicino a Fioranelli...
da quel che si sà può essere anche il pizzicarolo dove la moglie compra la mortadella.
La verità è che nessuno sà un cazzo di niente perchè le parti non rilasciano dichiarazioni, e i giornalai fanno gli appostamenti fuori dagli uffici per assalire gli impiegati per strappare qualche info.

il legale :point:

Radiocor - «Noi siamo ancora interessati alla A.S. Roma, i soldi ci sono e anche le garanzie». Lo dicono fonti vicine alla cordata Fioranelli-Flick che da settimane è candidata all'acquisto del club giallorosso. «Anche la famiglia Sensi - aggiungono le fonti - è d'accordo». Il problema, lasciano intendere le fonti, riguarda, dunque, gli altri attori coinvolti nella vicenda, cioè gli istituti di credito: da un lato Unicredit, che ha in mano il 49% di Italpetroli (la controllante della squadra della Capitale) e che è creditrice per circa 300 milioni nei confronti della holding della famiglia Sensi e dall'altro Mediobanca, che è l'advisor incaricato dai Sensi della ristrutturazione del debito e che potrebbe avere un mandato a vendere qualora fallisse la trattativa con la cordata Fioranelli.
il legale ( De santis ) invece ha rilasciato questa dichiarazione: http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=217&pag=50&spag=14
Quando vuoi correggere ME, accertati bene di cosa scrivi prima di andare incontro a figure barbine ;)

Estrema
26th June 2009, 10:09
no ma forte sta cosa della roma cmq, do sta kuroko :sneer:

Bakaras
26th June 2009, 10:13
no ma forte sta cosa della roma cmq, do sta kuroko :sneer:


Dai Estre, sei abbastanza smaliziato per sapere che ci stanno tutti questi tira e molla in trattative di questo tipo ;)

saltaproc
26th June 2009, 10:15
Dai Estre, sei abbastanza smaliziato per sapere che ci stanno tutti questi tira e molla in trattative di questo tipo ;)
e tu sei abbastanza smaliziato per capire che gli attacchi di bile di kuroko sono troppo fun per essere tenuti secretati nella sua cameretta :sneer:

Bakaras
26th June 2009, 10:23
e tu sei abbastanza smaliziato per capire che gli attacchi di bile di kuroko sono troppo fun per essere tenuti secretati nella sua cameretta :sneer:

you are not prepared :rotfl:

voi vedete solo la cima dell'iceberg, su msn Vale la vive anche peggio di quanto traspare da queste pagine credimi :rotfl:

Sante
26th June 2009, 10:28
Dai Estre, sei abbastanza smaliziato per sapere che ci stanno tutti questi tira e molla in trattative di questo tipo ;)

Ma insomma, venerdì scorso siamo arrivati ad una quasi ufficialità, me pare na bella cagata

saltaproc
26th June 2009, 10:29
you are not prepared :rotfl:
voi vedete solo la cima dell'iceberg, su msn Vale la vive anche peggio di quanto traspare da queste pagine credimi :rotfl:
:sneer::sneer:

peluche
26th June 2009, 10:36
povero piccolo Kuloko :dumbnod::dumbnod:

Cicoh
26th June 2009, 10:42
you are not prepared :rotfl:
voi vedete solo la cima dell'iceberg, su msn Vale la vive anche peggio di quanto traspare da queste pagine credimi :rotfl:

UP CAZZO
l'altro giorno continuava a ripetermi : UFFICIALEHHHH
:sneer:

Estrema
26th June 2009, 11:12
Dai Estre, sei abbastanza smaliziato per sapere che ci stanno tutti questi tira e molla in trattative di questo tipo ;)
silo so che ci sono i tira e molla però guarda sta diventando quasi comica la cosa non vorrei lo facessero soloper una mera bolla speculativa, no sto seguendo la borsa perciò non so gli andamenti del titolo ma non mi stupirebbe.

NelloDominat
26th June 2009, 11:18
silo so che ci sono i tira e molla però guarda sta diventando quasi comica la cosa non vorrei lo facessero soloper una mera bolla speculativa, no sto seguendo la borsa perciò non so gli andamenti del titolo ma non mi stupirebbe.

Imho cercano di svalutare il titolo.
Dicendo che si levano dai coglioni, il titolo andra' al ribasso e non di poco. Quindi diciamo un ulteriore 5-6% di sconto sul pacchetto che vorrebbe dire 10milioni in meno....

Bakaras
26th June 2009, 11:20
Imho cercano di svalutare il titolo.
Dicendo che si levano dai coglioni, il titolo andra' al ribasso e non di poco. Quindi diciamo un ulteriore 5-6% di sconto sul pacchetto che vorrebbe dire 10milioni in meno....


Mi hanno spiegato ( se vai indietro di qualche pagina trovi l'articolo ) che la quotazione del titolo in borsa non influisce nè sul prezzo del pacchetto di maggioranza nè tantomeno sull'OPA.

holysmoke
26th June 2009, 12:15
L’Inter e il Milan hanno messo gli occhi su Luca Toni. Di più, lo hanno cercato per capire che un suo ritorno in Italia è pos­sibile

saltaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl:

saltaproc
26th June 2009, 12:17
L’Inter e il Milan hanno messo gli occhi su Luca Toni. Di più, lo hanno cercato per capire che un suo ritorno in Italia è pos­sibile

saltaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl:

lo hai letto immagino nella sfera di cristallo di paperinik?:point:

Marphil
26th June 2009, 12:59
UP CAZZO
l'altro giorno continuava a ripetermi : UFFICIALEHHHH
:sneer:

UP :sneer:

rustyangel
26th June 2009, 13:14
vitale come hai detto tu e come concordo è scarso per fare il quinto di sinistra a centrocampo, perche non ha la fase offensiva ne la tecnica, ma in difesa è positivo mi ricorda un po molinaro come tipo di terzino, guarda caso chi è che toglie il posto da titolare a deceglie nella juve ? ecco allora io se deceglie arriva tanto di guadagnato ma sicuramente non sarà lui a far fare il salto di qualità alla difesa. cosa che perlatro secondo me non puo avvenire perche non ci sono terzini sx di livello in italia ( e lo conferma porprio il fatto che molinaro gioca titolare nella juve, il livello del ruolo è medio basso) l'unico forse è moretti del valencia ma si deve vedere se il genoa lo molla.
inoltre facendo un discorso tattico, se donadoni giocasse realmente con il 442 spostando hamsik a fare l'esterno sinistro sicuramente a terzino ci devi mettere uno che copre x 2, che corre e che si fa tutta la fase difensiva..
cosa che pero io dubito dato che hamsik è fantastico come mezz'ala e negli inserimenti.. cosa lo metti a fare il tornante .. boh

C'è un abisso tra molinaro e vitale... e questo non depone bene per vitale :sneer:

Cmq io hamsik non è che lo metterei 4 di sx a cc perchè mi piace eh, ma con gli acquisti che abbiamo fatto come fai a farli giocare tutti? O abbiamo speso 8.5mln per una riserva (zuniga)? L'unica alternativa è vendere santacroce per rientrare... per questo mi preoccupo.

saltaproc
26th June 2009, 13:46
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=157734

:afraid::afraid::afraid:

peluche
26th June 2009, 13:50
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=157734
:afraid::afraid::afraid:
:dumbnod::dumbnod:

saltaproc
26th June 2009, 13:51
:dumbnod::dumbnod:
guarda come è facile tirar fuori i vampiri dalle loro casse da morto :sneer::sneer:

Darkmind
26th June 2009, 13:51
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=157734
:afraid::afraid::afraid:

Non so se mi faccia piu paura la parte dell'articolo che dice "Oddo alla Juve" o quella dove c'è scritto "RINFORZANDO così la corsia al momento destinata a Grygera e Zebina"

:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

Lupoazzurro
26th June 2009, 14:56
In effetti mi sentirei molto rinforzato.....:hidenod::dumbnod:

Per D'Agostino invece la vedo sempre più dura...Pozzo non molla....

peluche
26th June 2009, 14:57
cmq la trattativa con l'udinese è al punto di non ritorno. Pozzo chiede soldi piu giovinco o marchisio, ed a queste condizioni ovviamente non si fa nulla. vedremo.

personalmente ritengo che un giocatore alla felipe melo, alla palombo, sarebbe molto piu adatto al nostro modulo di un regista puro come d'agostino, in ogni caso.

McLove.
26th June 2009, 15:08
Pozzo non molla e sta sempre piu fancedo offerte impossibili per stancare la juve, ma piu passa il tempo piu dovra' cedere,sempre se la juve non si rompe i coglioni e va su altro
Ieri e' stato intervistato da sky d'agostino che e' convinto di andare alla juve e vuole andarci (al di la delle cagate che e' sempre stato juventino bla bla)
ha parlato molto espressamente che pozzo gli ha promesso un grande club e lui si fida della parola data inoltre spera che la trattativa finisca prima del ritiro perche "non vorrebbe e non sarebbe giusto presentarsi al ritiro dell udinese con la testa ad altro". Insomma ha detto in due parole che lui non pensa nemmeno piu ne vuole andare in ritito con l'udinese, piu' palese di cosi si muore sulla volonta del giocatore. inoltre affermava che lo stesso lippi "ha messo la parolina buona per il suo passaggio alla juventus" e ne parlava in ottica della sua mancata convocazione per la confederation indicando che lippi gli ha detto inoltre, che per i mondiali c'e' ancora tempo e lui ha davanti un annata per fare bene.

Poi chiaro che si possa non fare niente ma la volonta del giocatore vale molto piu del tira e molla per il prezzo tra le societa'.
Da quanto si legge non dovesse andare in porto questa trattativa d'agostino farebbe un casino della madonna.

Fi$iCo
26th June 2009, 15:17
già detto barreto e langella a bari ?

peluche
26th June 2009, 15:18
mah piu che altro si vociferava che ci fosse dietro il milan che prenderebbe d'agostino per sostituire pirlo possibile partente.

McLove.
26th June 2009, 15:23
mah piu che altro si vociferava che ci fosse dietro il milan che prenderebbe d'agostino per sostituire pirlo possibile partente.


si ne ha parlato anche lui ieri si e' detto contento che un grosso club come il milan sia sulle sue tracce ma lui ha detto che ha sempre tifato juve :rotfl:


bo poi amen diarra, che e' l'alternativa piu probabile a me piace e sulle pretese del real basta aspettare alla porta, la lista di saldi che ha presentato alle societa' inglesi restera' tale per tanto tempo e scenderanno sempre piu i prezzi.


ah e' gia stato detto che Grosso ha firmato un precontratto pe 2 pippi all anno riducendosi l'ingaggio da 2.4 pippi?

Shub
26th June 2009, 15:49
dagostino fa comodo ma non alle pretese di pozzo...marchisio e de ceglie io non li mollerei.

se vogliono conguaglio e molinaro :sneer:

grosso presto? buono...non male come acquisto.

cmq....zebina ancora tesserato?

p.s.
non capisco come mai tresseghe non trovi una collocazione...maremma zozzona un centravanti come lui..ok vecio ma..aho 20 goal a stagione di media..salvo questa che si era rotto...

peluche
26th June 2009, 15:52
ma chi lo vuole un palo della luce di 31 anni a 5 pippi l'anno che viene da un'operazione ad ambo le ginocchia?

saltaproc
26th June 2009, 15:52
p.s.
non capisco come mai tresseghe non trovi una collocazione...maremma zozzona un centravanti come lui..ok vecio ma..aho 20 goal a stagione di media..salvo questa che si era rotto...
perchè ha uno stipendio di quasi 5 milioni a stagione e 2 anni di contratto?

antonybridge
26th June 2009, 15:52
LOL fioranelli

dopo il comunicato esce allo scoperto e dice che entro 5 giorni comprera' la roma :confused: :confused: :confused:


e durante l intervista ha ammesso che ci sono problemi anche "Politici"

ok quello che pensavo è stato detto da fioranelli :point:

holysmoke
26th June 2009, 15:54
gomplotto :metal:

Warbarbie
26th June 2009, 16:02
Vabè la politica ha i suoi pro e i suoi contro, vi ha salvato dal fallimento nel 2003, ora vi ci sta portando

McLove.
26th June 2009, 16:49
E' tutto un gomplotto di zamparini per far giocare la uefa al palermo :rotfl:

holysmoke
26th June 2009, 16:52
speriamo che la roma continui come sempre... perche servire poker all'olimpico nn ha prezzo :sneer:

Bakaras
26th June 2009, 17:21
speriamo che la roma continui come sempre... perche servire poker all'olimpico nn ha prezzo :sneer:
sono assolutamente d'accordo.:sneer:
Uj9-p_b8p6c

holysmoke
26th June 2009, 17:24
baka se vuoi posto i poker contro inter juve lazio e fiore :sneer:

Bakaras
26th June 2009, 17:37
baka se vuoi posto i poker contro inter juve lazio e fiore :sneer:


Come al solito, hai cominciato tu ;)
possiamo andare avanti e io posso postarti le straordinarie partite giocate nei campi del tour di Casadei, farci cartellinare per spam e chiudere il topic, oppure incassi le controbattute cosi come io incasso le tue :)

holysmoke
26th June 2009, 17:40
Come al solito, hai cominciato tu ;)
possiamo andare avanti e io posso postarti le straordinarie partite giocate nei campi del tour di Casadei, farci cartellinare per spam e chiudere il topic, oppure incassi le controbattute cosi come io incasso le tue :)

ma ribatti attenendoti all'argomento... poi se nn sai che rispondere e vuoi parlare di altro fai pure io mica me la prendo :love:

Kolp
26th June 2009, 17:41
@baka: a risponderti ci aveva gia' pensato la juve l'anno seguente, eh :nod:

Bakaras
26th June 2009, 17:42
speriamo che la roma continui come sempre... perche servire poker all'olimpico nn ha prezzo :sneer:

sono assolutamente d'accordo.:sneer:
Uj9-p_b8p6c

ma ribatti attenendoti all'argomento... poi se nn sai che rispondere e vuoi parlare di altro fai pure io mica me la prendo :love:


A me sembra assolutamente in linea con l'argomento tirato fuori da te :sneer:




@baka: a risponderti ci aveva gia' pensato la juve l'anno seguente, eh :nod:

me provoca è più forte di mehhhhhhhhhh :)

peluche
26th June 2009, 17:45
una manica di burloni, insomma :dumbnod:

holysmoke
26th June 2009, 17:47
A me sembra assolutamente in linea con l'argomento tirato fuori da te :sneer:


e che cosa centra i poker nostri e vostri con il tour casadei? :dumbnod:

Bakaras
26th June 2009, 17:49
e che cosa centra i poker nostri e vostri con il tour casadei? :dumbnod:


tanto quanto c'entrano Lazio e Fiorentinae Inter


baka se vuoi posto i poker contro inter juve lazio e fiore :sneer:


edit:
devo andare, ci si sente martedi :)

holysmoke
26th June 2009, 18:04
tanto quanto c'entrano Lazio e Fiorentinae Inter


se si parla di poker loro ciazZzecano di sicuro... a martedi :wave:

peluche
26th June 2009, 18:56
abbiamo riscattato per 3.5 milioni Paolucci.

sarebbe dovuto rimanere come 4 o 5 punta ma il giocatore vuole giocare con continuità e verra inserito in qualche trattativa o venduto

McLove.
27th June 2009, 00:08
Secondo sky e' fatta per Villa al barca, ed al valencia dovrebbe arrivare il brasiliano Kerrison.

ora iniziera' sempre secondo sky il valzer degli attaccanti dato che si deve piazzare eto'o

peluche
27th June 2009, 00:27
molto dipenderà dalla scelta del manchester

Zi Piè
27th June 2009, 01:02
Vabè la politica ha i suoi pro e i suoi contro, vi ha salvato dal fallimento nel 2003, ora vi ci sta portando

Sei troppo sborone torrevecchiaro, vedendo la tua squadra sei l'ultimo a pote' parla' :point:

Emma
27th June 2009, 03:04
ragazzi volevo chiedere una cosa, ma in una comproprietà quando si va alle buste e nessuna squadra mette 1 euro in nessuna delle 2 buste, che succede ?
svincolo del giocatore ?

saltaproc
27th June 2009, 10:01
cmq mi sa che pozzo è stato compagno di banco di lotito :sneer::sneer:

KratosITA
27th June 2009, 12:20
ragazzi volevo chiedere una cosa, ma in una comproprietà quando si va alle buste e nessuna squadra mette 1 euro in nessuna delle 2 buste, che succede ?
svincolo del giocatore ?
Il giocatore rimane nella squadra in cui ha giocato l ultimo anno a titolo definitivo.

Marphil
27th June 2009, 15:46
MILANO - Nel corso della conferenza stampa a Villasimius, Adriano Galliani ha comunicato che Giuseppe Favalli ha rinnovato il contratto che lo lega al Milan.

Calcolando che è stato tipo il difensore + utilzzato questa stagione perchè gli altri erano in infermeria, ci sarebbe quasi da essere contenti :gha:


Cmq mercato da paura per ora

Uscita:

Ancelotti
Kakà
Gorcouff

Entrata:
Leonardo (mai allenato)
Abate
Di Gennaro
rinnovo di Favalli

Mi aspetto una cessione di Pirlo e rimpiazzarlo con Cardacio o Viudez :nod:

Axet
27th June 2009, 15:50
Beh di gennaro come panchinaro ci sta :sneer:
Su abate son contento..

Dzeko arriverà, o cmq almeno una punta forte tipo adebayor. Sperando ancora nell'arrivo di cissokho e magari un centrocampista di scarto del real (snejder? :drool:) io sarei soddisfatto :nod:
Considerando che abbiam già preso thiago silva poi.

innaig86
27th June 2009, 15:50
Di Gennaro

Cosa??
Quando è successo? O_O'

Marphil
27th June 2009, 15:51
Cosa??
Quando è successo? O_O'

Oggi.

Ma imho sarà girato.

innaig86
27th June 2009, 15:55
Oggi.
Ma imho sarà girato.

Lo spero vivamente. Solo contro il Milan poteva segnare. :sneer:

Cicoh
27th June 2009, 16:08
spalletti conferma il ritorno di faty a centrocampo ( lo ritiene maturato)

rientrano quindi
andreolli
cerci
motta (riscattato)
guberti (parametro zero)

uscite :
panucci ( fine contratto)
barusso (rimini)
alvarez (bari)

l'intervista di fioranelli credo che sia molto importante, ha detto che "entro 4-5 giorni sblocca la situazione e prende la roma". non fosse vero perderebbe tanta credibilità e lui da agente fifa non credo che possa permetterselo.

antonybridge
27th June 2009, 16:15
spalletti conferma il ritorno di faty a centrocampo ( lo ritiene maturato)
rientrano quindi
andreolli
cerci
motta (riscattato)
guberti (parametro zero)
uscite :
panucci ( fine contratto)
barusso (rimini)
alvarez (bari)
l'intervista di fioranelli credo che sia molto importante, ha detto che "entro 4-5 giorni sblocca la situazione e prende la roma". non fosse vero perderebbe tanta credibilità e lui da agente fifa non credo che possa permetterselo.

fioranelli farebbe una figura demmerda co tutto il mondo :nod: a meno che non spiega quale è il problema

cmq ho sentito in giro che rosi è stato riscattato dal livorno :shocked: ma non era nostro ?

Axet
27th June 2009, 16:26
Lo spero vivamente. Solo contro il Milan poteva segnare. :sneer:

Per me è un bel giocatore, come alternativa ultima per il trequartista io lo terrei.
Metti che non ci sono nè dinho nè seedorf chi gioca? A sto punto visto che è talentuoso teniamocelo e vediamo come cresce, in caso lo diamo via la prossima stagione

saltaproc
27th June 2009, 17:10
euiuaaaaa :bored:+:ach:+:cry:

già da arrivare pirmi l'obbiettivo è stato spostato ai primi 3 posti :sneer:
l'offerta per dzeko è stata rifiutata il pelato ha telefonato all'arsenal
non ha escluso el fabuloso
se arriva adeblablibleru può andare bene se arriva il brasiliano mi faccio saltare sotto via turati pedde

holysmoke
27th June 2009, 17:37
np vincerete il campionato... nn so quando ma lo vincerete :metal:

Emma
28th June 2009, 13:09
povero figo


http://images.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2009/06/28/0KLX1MKA--620x385.jpg?

rustyangel
28th June 2009, 13:33
povero figo
http://images.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2009/06/28/0KLX1MKA--620x385.jpg?

PORCA TROIA :eek:

Ma è la squinzia che si tromba il portoghese? :drool:

peluche
28th June 2009, 13:33
PORCA TROIA :eek:
Ma è la squinzia che si tromba il portoghese? :drool:

ma va è sua figlia

holysmoke
28th June 2009, 13:42
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=129678

tanta fortuna :rotfl:

Karidi
28th June 2009, 13:48
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=129678

tanta fortuna :rotfl:

io lo venderei :D e prenderei:

Essien + Ivanovic come contro partita + 20 ML di euro

Prendo Giuseppe Rossi

Piuttosto di Adebacippa punto su Huntelaar (presisto oneroso + diritto di riscatto)

peluche
28th June 2009, 13:53
io lo venderei :D e prenderei:
Essien + Ivanovic come contro partita + 20 ML di euro

hai dimenticato Lampard terry e joe cole.
ma cosè, siete tutti amici di pozzo e lotito? :dumbnod:

Axet
28th June 2009, 13:57
hai dimenticato Lampard terry e joe cole.
ma cosè, siete tutti amici di pozzo e lotito? :dumbnod:

Beh se l'offerta è di 60 milioni direi che essien + ivanovic + 20 mln non si discosterebbe molto da quanto proposto eh.

Cmq io non lo venderei assolutamente, cioè se li vendiamo tutti cazzo facciamo lol

holysmoke
28th June 2009, 13:58
dai che nn lo venderanno mai...

peluche
28th June 2009, 14:01
essien è nella top 3 interditori del mondo, nel suo ruolo è un fuoriclasse, è un 83, è stato pagato 30 milioni di euro al tempo. per cui, per quale fottuto motivo dovrebbero darvi lui piu ivanovic piu 20 milioni per pato?

daccordo che con perez in giro anche per d'agostino chiedono 20 milioni, ma un minimo di serietà pedde.

Axet
28th June 2009, 15:22
Pare che l'affare dzeko sia saltato.

Ewiwwa :rain:

Kinson
28th June 2009, 16:34
Pare che l'affare dzeko sia saltato.

Ewiwwa :rain:

ma già che galliani dice " l'obbietivo principale del prossimo anno è rimanere nei primi 3 posti " ti fa capire che principalmente l'idea è di rifondare la squadra in mancanza di soldi :D

McLove.
28th June 2009, 17:12
Pare che l'affare dzeko sia saltato.

Ewiwwa :rain:

il wolfsburg pare gli rinnovi per 3 pippi l'anno al milan si parlava di 2,5

ora tocca ad adebayor che cmq era l'obbiettivo di mercato dello scorso anno ,no?

innaig86
28th June 2009, 17:18
il wolfsburg pare gli rinnovi per 3 pippi l'anno al milan si parlava di 2,5
ora tocca ad adebayor che cmq era l'obbiettivo di mercato dello scorso anno ,no?

Si, ma il Milan non credo sia disposto a pagare quell'ingaggio.

Kinson
28th June 2009, 17:18
il wolfsburg pare gli rinnovi per 3 pippi l'anno al milan si parlava di 2,5
ora tocca ad adebayor che cmq era l'obbiettivo di mercato dello scorso anno ,no?

ihmo in italia se togliamo il cappellaio matto ( moratti ) che tiene soldi a sfondo , al massimo ci potremo permettere qualche buona promessa o qualche campione in fase calante ...

Karidi
28th June 2009, 17:29
Scusami Pelu.

Se sono disposti a offrire 60ML (tutto da verificare visti i tabloid) non è che Essien costa 50ML ma 30-35 non di +....

peluche
28th June 2009, 17:34
Non ho capito non valutiamo il + forte giovane mentre voi con secco&Co volete 10ML per uno che ha giocato 3 partite l'anno scorso.
pato è sicuramente fortissimo, ma essien vale poco meno di lui, o quantomeno non ci sono piu di 40 milioni di euro di differenza fra i due. quindi la tua "offerta" è totalmente fuori di testa, senza polemica.
se ti riferisci a trezeguet, secco se trova qualcuno che da anche solo 7 milioni glielo porta a spalle, altro che dieci milioni.
:kiss:

Axet
28th June 2009, 18:10
il wolfsburg pare gli rinnovi per 3 pippi l'anno al milan si parlava di 2,5
ora tocca ad adebayor che cmq era l'obbiettivo di mercato dello scorso anno ,no?

Boh pare che cmq lui non voglia stare li ma che venga obbligato dai crucchi.. vediamo come va, non è ancora detta l'ultima parola anche se ormai sta diventando sempre più dura

3n1gma85
28th June 2009, 18:28
Parlano di un sondaggio dell'Inter per Diamanti del Livorno, mi è sempre piaciuto imo sarebbe un buon acquisto :nod:
Aggiungo pure l'ennesima fantanews su Jerome Boateng difensore centrale dell'under 21 tedesca, qualcuno sa dirmi come gioca?

McLove.
28th June 2009, 18:53
Boh pare che cmq lui non voglia stare li ma che venga obbligato dai crucchi.. vediamo come va, non è ancora detta l'ultima parola anche se ormai sta diventando sempre più dura


ma guarda ieri a sky dicevano che lui voleva venire tanto tanto, oltre all indiscusso fascino del milan rispetto al wolfsbrug, per l'ingaggio 2,5 proposti dal milan erano molto piu di quanto prendeva.
Ora che il wolfbla gli offre 3 pippi, ha tutta lav oglia di restare ed eventualmente aspetta rilancio dal milan.

edit: typo

Karidi
28th June 2009, 19:17
pato è sicuramente fortissimo, ma essien vale poco meno di lui, o quantomeno non ci sono piu di 40 milioni di euro di differenza fra i due. quindi la tua "offerta" è totalmente fuori di testa, senza polemica.
se ti riferisci a trezeguet, secco se trova qualcuno che da anche solo 7 milioni glielo porta a spalle, altro che dieci milioni.
:kiss:


ho valutato essien 30 non sono pochi conta per un giocatore che ha 27 anni

:nod:

Marphil
28th June 2009, 19:22
ma guarda ieri a sky dicevano che lui voleva venire tanto tanto, oltre all indiscusso fascino del milan rispetto al wolfsbrug, per l'ingaggio 2,5 proposti dal milan erano molto piu di quanto prendeva.
Ora che il wolfbla gli offre 3 pippi, ha tutta lav oglia di restare ed eventualmente aspetta rilancio dal milan.
edit: typo

Si, pare che il Wolfsburg abbia proposto un rinnovo al giocatore particolarmente solido ma in ogni caso ancora non c'è la firma quindi bisogna aspettare,ovviamente nel momento in cui firmerà il rinnovo (se firmerà) la possibilità che venga al Milan sarà 0. Il Milandovrebbe aumentare l'offerta se vuole il fortemente il giocatore, staremo a vedere.

Cmq anche Adebayor a me piace molto, è + mobile di Dzeko anche se segna di meno, in ogni caso sarebbe un'ottima alternativa se la trattativa dovesse complicarsi.

L.Fabiano onestamente è bravo si, ma è dell'80 e non è sicuro sto gran fenomeno. Punterei sicuramente tra uno tra Adebayor e Dzeko.

Cicoh
28th June 2009, 19:23
40?


10 Ivanovic



si certo...:ach:

Karidi
28th June 2009, 19:27
L.Fabiano onestamente è bravo si, ma è dell'80 e non è sicuro sto gran fenomeno. Punterei sicuramente tra uno tra Adebayor e Dzeko.
Il problema di L.Fabiano è di testa dicono che alterna prestazioni ottime a espulsioni, ma anche fuori dal campo ha una vita di merda oltre che problemi di testa non indifferenti.
A me piace anche Huntelaar :D
Diamanti è un ottimo giocatore se lo prende l'inter fa un affare altro che deco

Karidi
28th June 2009, 19:28
si certo...:ach:

L'anno scorso ne voleva 12 il chelsea.

Cicoh
28th June 2009, 19:34
L'anno scorso ne voleva 12 il chelsea.

e dove sta scritto? l'ho appena cercato ed è riportato solo da qualche blog o sito privo di attendibilità.

ad ogni modo anche se fosse, con hiddink è diventato titolare ed ha giocato benissimo. prima di hiddink nn aveva mai giocato in campionato , poi 18 presenze da gennaio in poi.

direi che la tua valutazione di 10M per ivanovic è un pelo bassa se un dossena qualunque è costato quella cifra più o meno.

Karidi
28th June 2009, 21:02
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=8605

Minchia chi è???

saltaproc
28th June 2009, 21:23
:ach:

sicuro non l'hanno pagato coi soldi degli abbonamenti
si dice che ne abbiano fatti circa 700 con la prelazione contro i 7k dello stesso periodo dell'anno scorso :nod:

Palur
28th June 2009, 21:24
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=8605

Minchia chi è???
il fratello minorenne della d'addario , si mormora.....

peluche
28th June 2009, 23:11
L'Atalanta si concentra sul centrocampo. Per sostituire Cigarini arriverà uno tra Barreto e Almiron, con l'argentino favorito sul paraguayano della Reggina. Reduce da due stagioni deludenti con Fiorentina e Juve, potrebbe trovare a Bergamo l'ambiente giusto per rilanciarsi. In più è atteso Bentivoglio del Chievo, elemento che potrebbe dare respiro a Guarente. Martedì sarà presentata la campagna abbonamenti: le premesse per fare felici i tifosi sembrano esserci tutte.
(Bergamonews.it)

:bow::bow::bow:

Kali
29th June 2009, 01:26
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=8605

Minchia chi è???

lui lui:

http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/10_02/LucaToniAP_468x591.jpg

3n1gma85
29th June 2009, 01:42
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=8605

Minchia chi è???

Su Sky calciomercato dicevano "Giacomo Beretta" dell'Albinoleffe, nazionale under 19...poi magari è una bufala e arriva "numero 1" :dumbnod:

McLove.
29th June 2009, 02:00
Si, ma il Milan non credo sia disposto a pagare quell'ingaggio.

be adebayor alla fine e' piu economico sia di Dzeko che di Luis Fabiano

dzeko costa 30 milioni e devi quantomeno pareggiare i 3 milioni di ingaggio del wolf
luis fabiano dicono che ha una clausola rescissoria di 30 milioni, intorno a 3 milioni di ingaggio

adebayor costa 20 milioni al momento quindi se si va per un biennal
sia dzeko che luis fabiano costerebbero 30 mil piu un biennale di 3 milioni (totale operazione 36 milioni)
Invece l'acquisto di adebayor ed un biennale di 6 milioni ad anno costerebbe 4 miloni in meno (32) al milan della operazione di dzeko o di o fabuloso

insomma come costo siamo la penso che alla fine decida la scelta tencinca e la fattibilita dell operazione operazione che sdcondo le male lingue deve essere fatta prima di poter cedere pirlo, un altra partenza di un pezzo pregiato senza un acquisto prima e impensabile, almeno cosi dicono.

saltaproc
29th June 2009, 07:44
se ti presenti a londra con 20 pippi ti danno la fava della pertica

30 è il rpezzo di partenza per tutti e 3
per il brasiliano prima della confederation cup con 17.18 pippi lo portavi a casa

BlackCOSO
29th June 2009, 09:49
luis fabiano dicono che ha una clausola rescissoria di 30 milioni, intorno a 3 milioni di ingaggio
.

Ieri su Sky hanno specificato che il procuratore ha fatto danni/detto una cazzata , la clausola di L. fabiano è di 60 milioni circa , ma pensa che con 30 si possa aprire la trattativa....

Imho , spendere 60 milioni per fabiano e come dare perle ai porci :nod:

saltaproc
29th June 2009, 09:53
si vabbè sbrotfllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll 60 per el fabuloso :rotfl::rotfl::rotfl:


Il ridimensionamento rende scomoda anche la posizione del regista della nazionale.
Milan, perché Pirlo è diventato un lusso.
Le telefonate di Berlusconi a Galliani per cedere il giocatore.

Risanare il bilancio riducendo i costi era inevitabile, ma c'è modo e modo.
Il calcio non è più una questione di cuore. Cissokho (se mai arriverà) e il pur promettente Di Gennaro al posto di Kakà ne sono la prova provata.


(Corriere della Sera)

mi spiegate il senso di questo articolo?
cristoiddio mo pure il corriere si mette a fare articolo modello tuttosport
le telefonate peehhhhhhhhhhhhhhhhh -.-
:bored:

holysmoke
29th June 2009, 11:55
ma maicon da 1 a 10 quanto è na merda? vuole il riconoscimento poferino :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
29th June 2009, 12:00
merda?
fa quello che fanno tutti i suoi colleghi sia quelli che giocano come lui quelli che giocano meglio e quelli che giocano a cazzo di cane

maicon è uno stracazzo di fenomeno in campo

sia il milan che la juve ha dato aumenti contrattuali a cifre assurde a gente che dava la metà di quello che da all'inter maicon

se poi conti il fatto che di terzini sono pieni anche i fossi :confused: che l'inter lo ha pagato 2 spicci....

ah..ovviamente non van da nessuna parte perchè il merda gli versa ovviamente il riconoscimento :nod:

il vero merda è lo zingaro ...che prima sputa sul piatto dove mangia poi visto che nessun'altro gli da quello che chiede ogni 2*2 si considera fuori dal mercato :rotfl:

Emma
29th June 2009, 12:12
maicon ha avuto un adeguamento di contratto credo neanche 6 mesi fa

holysmoke
29th June 2009, 12:13
maicon ha avuto un adeguamento di contratto credo neanche 6 mesi fa

me la ero persa questa :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
29th June 2009, 12:15
maicon ha avuto un adeguamento di contratto credo neanche 6 mesi fa
si ma 6 mesi fa l'udinese non valutava d'agostino 20 pippi :bored:
e rossi 25 M :rotfl::rotfl:
eto'o non andava a prendere 15m al city
e cristiano ronaldo non passava da 7 m a 14M l'anno

ne so cambiate di cose..pensa che 6 mesi fa noi eravamo quasi una squadra :sneer::cry:

holysmoke
29th June 2009, 12:18
si ma 6 mesi fa l'udinese non valutava d'agostino 20 pippi :bored:
e rossi 25 M :rotfl::rotfl:
eto'o non andava a prendere 15m al city
e cristiano ronaldo non passava da 7 m a 14M l'anno
ne so cambiate di cose..pensa che 6 mesi fa noi eravamo quasi una squadra :sneer::cry:

tu puoi fare il prezzo che vuoi poi vediamo chi compra e chi vende... levati kaka e C.Ronaldo il resto è fermo oppure a prezzi "normali"

Randolk
29th June 2009, 12:25
Maicon prende 3.5 a stagione.
Vieira ne prende 6(SEI).

Fine del discorso.

saltaproc
29th June 2009, 12:25
i prezzi normali li vedi sui giocatori normali
il resto è fermo
ed è fermo per i prezzi anormali che ti sparano

ti pare che ribery valga 70M????
ibra 70m???


certe squadre di giocatori normali non se ne fanno un cazzo servono giocatori con prezzi che al momento sono come già detto anormali


maicon non è un giocatore normale è l'unico terzino sopra la media scarsa che affligge la categoria e chiede + soldi che prontamente avrà :nod:

@il merda...mi rispondi pedde :cry:

holysmoke
29th June 2009, 12:28
Maicon prende 3.5 a stagione.
Vieira ne prende 6(SEI).
Fine del discorso.

il problema sono i SEI (:rotfl::rotfl::rotfl:) del franciamerda no i 3.5 del pofero favellaboy

saltaproc
29th June 2009, 12:33
il problema sono i SEI (:rotfl::rotfl::rotfl:) del franciamerda no i 3.5 del pofero favellaboy
e no

il problema è in realtà un problema composto da alcuni fattori

l'inter è composta da 2 giocatori che al momento sono il 70% del patrimonio calcistico di quella squadra

uno è lo zingaro l'altro è il signor il pizzetto mi sta di merda

uno prende 12 pippi l'anno l'altro ne prende 3.5

se togli il brasiliano col cazzo che lo zingaro ti diventa capocannoniere:nod:

quindi la differenza tra i 2 non si può vedere

se ci aggiungi pure il fatto che ibra lo sostituisci maicon no........la frase la puoi pure finire da solo

peluche
29th June 2009, 12:40
Maicon prende 3.5 a stagione.
Vieira ne prende 6(SEI).
Fine del discorso.

peccato che l'ottimo maicon abbia ottenuto un aumento 6 (SEI) mesi fa.

Kali
29th June 2009, 12:43
Si ma randolk ragiona da interista e non fa una piega.

Vista la considerazione di cui gode l'inter nel mondo o li pagano un boato o se ne vanno in club molto piu blasonati.

isi

è grazie a gente come moratti e perez che sto calcio collasserà e torneremo a giocare con i palloni di pezza :sneer:

saltaproc
29th June 2009, 12:46
qui ci si scorda del fatto che è appena stato preso milito che va a prendere la stessa cifra di maicon e motta che ne va a rpendere pochi di meno

il giochino dei 2 contratti l'ha fatto di vaio al bologna ti pare che non lo possa fare maicon all'inter? :rotfl:

Emma
29th June 2009, 13:15
fare il paragone tra uno che ha vinto scudetti, permier league, campionato del mondo e d'europa, che sono 10 anni che è ai massimi livelli e uno che invece è uscito dal sacco gli ultimi 2 anni è ridicolo dai.. il contratto di vierà non l'hanno fatto 6 mesi fa..

saltaproc
29th June 2009, 13:22
quindi il contratto di viera è un contratto di riconoscenza? visto che so 2 anni che gioca un terzo di partite e pure di merda..un po come i 2.5 che piglia zebina o i 4 e rotti che prende dida -.- cmq la prendo per buona

ma arriva milito alla stessa cifra a motta a 2.8??? secondo te il brasiliano sta zitto??

Karidi
29th June 2009, 13:24
Io prenderei Huntelaar con un prestito oneroso (vediamo quanto vale l'amicizia Perez-Galliani o è solo monodirezionale)

Il resto dei soldi (quelli di Pirlo per intenderci, quelli di Kaka sono per sanare il bilancio) prenderei 1 difensore + 1 centrocampista per intenderci uno alla Essien forte fisicamente ma con piedi buoni e giovane

Di sto Beretta ne parlano come una promessa
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=129743

Giacomo Beretta: (14.03.1992): SuperPippo ha trovato il suo erede, come Inzaghi Giacome Beretta ha il gol nel sangue e gode della stima di tecnici e tifosi dell'AlbinoLeffe. Il centravanti varesino ha segnato a raffica nel campionato Primavera, guadagnandosi presenze con la Nazionale Under 17 e Under 19. Il fiuto del gol non gli manca, ma anche fisicamente è piuttosto prestante (1,83 cm per 74 chili)



vedremo

saltaproc
29th June 2009, 13:26
Io prenderei Huntelaar con un prestito oneroso (vediamo quanto vale l'amicizia Perez-Galliani o è solo monodirezionale)

Il resto dei soldi (quelli di Pirlo per intenderci, quelli di Kaka sono per sanare il bilancio) prenderei 1 difensore + 1 centrocampista per intenderci uno alla Essien forte fisicamente ma con piedi buoni e giovane

Di sto Beretta ne parlano come una promessa
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=129743

Giacomo Beretta: (14.03.1992): SuperPippo ha trovato il suo erede, come Inzaghi Giacome Beretta ha il gol nel sangue e gode della stima di tecnici e tifosi dell'AlbinoLeffe. Il centravanti varesino ha segnato a raffica nel campionato Primavera, guadagnandosi presenze con la Nazionale Under 17 e Under 19. Il fiuto del gol non gli manca, ma anche fisicamente è piuttosto prestante (1,83 cm per 74 chili)



vedremo

con una roba del genere il 31 agosto mi uccido bevendo tutto l'alcool che riesco a portare a casa dalla scozia:bored:

e viste le premesse mi sa che me ne devo portare a casa tanto visto che coi soldi di pirlo non ci pigli manco uno dei 2 decenti -.-

peluche
29th June 2009, 14:03
due risate con il ridicolo ruttosporc auhdashasdsdfafasdf
CRISTIANO RONALDO PER PALLADINO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::hidenod::hidenod::hid enod::hidenod::oldmetal::oldmetal::oldmetal:

Marphil
29th June 2009, 14:29
Ma vendono anche? Santo dio :rotfl::rotfl:

Warbarbie
29th June 2009, 14:32
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

rustyangel
29th June 2009, 15:14
Cristiano Ronaldo in cambio di Palladino e Trezeguet...qui mi sono cappottato :rotfl:

Kuroko
29th June 2009, 15:49
Ahahaahahahahahah grande Peluche :D

Edeor
29th June 2009, 16:03
Quante perle ha regalato Tuttosport :rotfl:

Kali
29th June 2009, 16:23
tuttosport e' la feccia del giornalismo dovrebbero chiuderlo e mandare a casa tutti quei 3 coglioni che rubano lo stipendio.

holysmoke
29th June 2009, 16:45
l'ultima di Tuttosport: Agente Nedved: «Non escludo l'Inter»

:rotfl:

3n1gma85
29th June 2009, 19:58
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo24725.shtml

Io lo adoro Lotito :sneer:

antonybridge
29th June 2009, 20:16
avvocato di fioranelli


AVV. IRTI: ´NON VOGLIONO FAR COMPRARE LA ROMA A CHI RISOLVEREBBE I PROBLEMI


ora è ufficiale : Gomblotto :nod:

l ho sempre sospettato . una roma con i sensi è un bene per i potenti del calcio italiano ´

holysmoke
29th June 2009, 20:48
avvocato di fioranelli
AVV. IRTI: ´NON VOGLIONO FAR COMPRARE LA ROMA A CHI RISOLVEREBBE I PROBLEMI
ora è ufficiale : Gomblotto :nod:
l ho sempre sospettato . una roma con i sensi è un bene per i potenti del calcio italiano ´


old :point:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=87125

Rad
29th June 2009, 20:49
mazza che schifo se così fosse ...

saltaproc
29th June 2009, 21:05
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=129940

finalmente finisce sta buffonata in modo da capire a che gioco sta giocando il pelato :nod:

Marphil
30th June 2009, 03:29
Ci siamo comprati il figlio di Zigoni. Ecco la prima punta per il Milan :nod:

Vindicare
30th June 2009, 04:14
due risate con il ridicolo ruttosporc auhdashasdsdfafasdf
CRISTIANO RONALDO PER PALLADINO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::hidenod::hidenod::hid enod::hidenod::oldmetal::oldmetal::oldmetal:
oddiooooooo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
30th June 2009, 07:55
sempre detto che in sto bocaletto di posto succedono cose strane :sneer:

bologna si appresta a diventare soggetto dell'ultimo libro di john le pan carrè :sneer: " la resurrezione dello scaraffone " :rotfl:

una società che negli ultimi anno ha subito cambi ai vertici ogni 2*2 persa l'opportunità con l'eventuale cazzola ( ex presidente) sindaco di far partire lo stadio costruito da menarini ( attuale presidente) :sneer: ci sarà a giorni un riassetto societario con l'inserimento di un nuovo socio

sembra che dietro a questo nuovo socio ci sia una società con dietro un altro uomo

vi do un indizio
il precedente propietario incolpava lui del fallimento del bologna :rotfl::rotfl::rotfl: e in+ conte in panchina :sneer::sneer:

http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/bologna/2009/06/29/198507-ombra_moggi_bologna.shtml

Shub
30th June 2009, 08:04
Maicon prende 3.5 a stagione.
Vieira ne prende 6(SEI).
Fine del discorso.

Se il "tuo" presidente è un coglione mica è colpa di Vieirà :sneer:

Maicon fa le bizze? Lo sucasse, ha un contratto fino al 2013, cippirimerlo fa le bizze? Sucasse pure lui se ha già un contratto.

Fino a quando i giocatori non accettano decurtazioni in caso di annata merdosa allora il ritocchino se lo facciano fare al regale augello dalle baldracchette che frequentano le sere in disco.

Ma pensa te...è per colpa di sti presidenti se il calcio veleggia sempre più in un puttanaio immenso.

Cmq D'Agostino 20m+2 giovani...Pozzo ha la ghiaia nel cervello

Fi$iCo
30th June 2009, 09:02
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=129940
finalmente finisce sta buffonata in modo da capire a che gioco sta giocando il pelato :nod:
dio fa che arrivi luis fabiano, dio fa che arrivi luis fabiano ..

saltaproc
30th June 2009, 09:03
dio fa che arrivi luis fabiano, dio fa che arrivi luis fabiano ..
se arriva lui come già detto mi faccio esplodere sotto via turati :nod:

Fi$iCo
30th June 2009, 09:11
se arriva lui come già detto mi faccio esplodere sotto via turati :nod:
io lo voglio solo per il nome..così mi prendo la maglia del milan col nome Fabiano (che è il mio) tanto oltre sta soddisfazione mi sa che nn posso aspirare quest anno

Shub
30th June 2009, 09:12
E si dopo sta confederation cup vedi come arriva fabiano al milan :sneer:

saltaproc
30th June 2009, 09:14
E si dopo sta confederation cup vedi come arriva fabiano al milan :sneer:
perchè credi che ci siano altre squadre che comprerebero un bidone carico di sterco per 30 pippi :sneer:

Slurpix
30th June 2009, 09:34
chi mi fa un riassuntino dell'ultima settimana??

mi son perso tutto... QQ

situazione milan??lo zingaro che gioca in crucconia viene??il negretto con i denti marci è arrivato??

l'inter ha preso i bidoni portoghesi??

la juve??

e la roma è stata venduta o ce stanno ancora i sensi??

QQ need more football informations...

saltaproc
30th June 2009, 09:37
chi mi fa un riassuntino dell'ultima settimana??

mi son perso tutto... QQ

situazione milan??lo zingaro che gioca in crucconia viene??il negretto con i denti marci è arrivato??

l'inter ha preso i bidoni portoghesi??

la juve??

e la roma è stata venduta o ce stanno ancora i sensi??

QQ need more football informations...

lo zingaro crucco non viene in compenso pirlo va al celsiii

il negretto coi denti marci non viene però si dice che è interessata l'inter allo Zanna

ancora niente portogallesi all'inter

la juve sembra che non prenda d'agostino

no ancora un cazzo

in compenso moggi si piglia il bologna :rotfl::rotfl:

holysmoke
30th June 2009, 11:15
nn so se fa piu ridere l'interessamento dell'inter per cissoko o il ritorno di fiamma della juve x X.Alonso :rotfl:

saltaproc
30th June 2009, 11:16
trovo + ridicolo moggi al bologna :sneer::sneer:

holysmoke
30th June 2009, 11:18
trovo + ridicolo moggi al bologna :sneer::sneer:

se lo incontro per strada lo sputo :metal:

peluche
30th June 2009, 11:20
trovo + ridicolo moggi al bologna :sneer::sneer:

fosse vero direi che sarebbe abbastanza indicativo sull'andamento del processo di Napoli, qualora qualcuno volesse altre conferme :dumbnod:

saltaproc
30th June 2009, 11:21
fosse vero direi che sarebbe abbastanza indicativo sull'andamento del processo di Napoli, qualora qualcuno volesse altre conferme :dumbnod:
lo sapevo che avresti detto una cosa simile :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
30th June 2009, 11:38
lo sapevo che avresti detto una cosa simile :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:oldmetal:

saltaproc
30th June 2009, 11:41
:oldmetal:
gobbo di merda :sneer::sneer:

Mirera
30th June 2009, 11:50
fosse vero direi che sarebbe abbastanza indicativo sull'andamento del processo di Napoli, qualora qualcuno volesse altre conferme :dumbnod:
azzo Peluche.. far abboccare te è più facile che prendere una trota cieca, che non mangia da 2 settimane in una pozzanghera :look:

saltaproc
30th June 2009, 11:52
azzo Pelushe.. far abboccare te è più facile che prendere una trota cieca, che non mangia da 2 settimane in una pozzanghera :look:

vhè che sembra veramente che moggi entri al 40% nel bologna entro il fine settimana e il prossimo anno in tutte le quote

holysmoke
30th June 2009, 11:55
azzo Pelushe.. far abboccare te è più facile che prendere una trota cieca, che non mangia da 2 settimane in una pozzanghera :look:


:rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
30th June 2009, 12:00
azzo Pelushe.. far abboccare te è più facile che prendere una trota cieca, che non mangia da 2 settimane in una pozzanghera :look:

ma io voglio abboccare :dumbnod::dumbnod:

testimonio la mia fede con il costante supporto sul campo :oldmetal::oldmetal::oldmetal:

Mirera
30th June 2009, 12:02
vhè che sembra veramente che moggi entri al 40% nel bologna entro il fine settimana e il prossimo anno in tutte le quote
non mi riferivo a questo.. ma al fatto che basta un accenno a moggi, di qualunque tipo, e Peluche poppa in 2 nanosecondi :look:

holysmoke
30th June 2009, 12:02
ma io voglio abboccare :dumbnod::dumbnod:
testimonio la mia fede con il costante supporto sul campo :oldmetal::oldmetal::oldmetal:


la tua fede in moggi? :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
30th June 2009, 12:03
non mi riferivo a questo.. ma al fatto che basta un accenno a moggi, di qualunque tipo, e Peluche poppa in 2 nanosecondi :look:
si vabbè ma si sa che moggi è meglio di castare un summon dello zelota del sottosuolo con la faccia di pelusssss :sneer:

peluche
30th June 2009, 12:12
la tua fede in moggi? :rotfl::rotfl::rotfl:

no nella giustizia e nelle istituzioni! (cit) :oldmetal:


si vabbè ma si sa che moggi è meglio di castare un summon dello zelota del sottosuolo con la faccia di pelusssss :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
30th June 2009, 12:39
http://img269.imageshack.us/img269/7329/moggi.jpg
:sneer:

holysmoke
30th June 2009, 12:43
http://img269.imageshack.us/img269/7329/moggi.jpg
:sneer:

sei un mago del photoscioooop :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
30th June 2009, 12:44
sei un mago del photoscioooop :rotfl::rotfl::rotfl:
aho in ufficio ho solo corel draw 8 :sneer:

peluche
30th June 2009, 12:48
http://img269.imageshack.us/img269/7329/moggi.jpg
:sneer:

o cazzo svengoooooooo:clap::clap::clap::rotfl::rotfl:

Bakaras
30th June 2009, 12:54
Oh cazzo Salta sono caduto dalla sedia (cit):rotfl::rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
30th June 2009, 13:01
http://img269.imageshack.us/img269/7329/moggi.jpg
:sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Shub
30th June 2009, 13:49
Tonibumbumspaghettipizzamaccheroni conferma.. "rimango al bayern"

Vai milanisti l'avete sfangata! :sneer:

La Juve su Xabi Alonso...e si mo combattiamo vs Real Madrid...noi offriamo in cambio poulsten, soldi e la panicucci che fa i bomboloni...loro il deposito di paperon de paperoni.

Chi vincerà?? :nod:

Lupoazzurro
30th June 2009, 14:18
Tonibumbumspaghettipizzamaccheroni conferma.. "rimango al bayern"
Vai milanisti l'avete sfangata! :sneer:
La Juve su Xabi Alonso...e si mo combattiamo vs Real Madrid...noi offriamo in cambio poulsten, soldi e la panicucci che fa i bomboloni...loro il deposito di paperon de paperoni.
Chi vincerà?? :nod:

Io sceglierei la Panicucci...se poi al posto del maledetto danese offrono la Chiabotto ancora meglio.

rustyangel
30th June 2009, 15:05
Io sceglierei la Panicucci...se poi al posto del maledetto danese offrono la Chiabotto ancora meglio.

Col deposito di PdP te la compri la chiabotto che ti fa i soffoconi a comando :banana:

holysmoke
30th June 2009, 15:19
ma il servizio di 10 minuti su Studio Sport del grande pellegatti su un giovane minchione (figlio del giocatore del verona che fece gol e regalo lo scudetto al verona all'ultima giornata) che cazzo è? :rotfl:

saltaproc
30th June 2009, 15:20
è uno dei cinni che ha comprato il milan :shrug:

holysmoke
30th June 2009, 15:22
è uno dei cinni che ha comprato il milan :shrug:

10 minuti di servizio? se vi comprano un big che fanno :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
30th June 2009, 15:23
10 minuti di servizio? se vi comprano un big che fanno :rotfl::rotfl::rotfl:
non preoccuparti la possibilità che assai remota :sneer::sneer:

Mirera
30th June 2009, 16:03
non preoccuparti la possibilità che assai remota :sneer::sneer:
oh Salta.. stasera intorno alle 21 c'è la presentazione hollywoodiana di Kaka !! :afraid:

Karidi
30th June 2009, 17:37
10 minuti di servizio? se vi comprano un big che fanno :rotfl::rotfl::rotfl:


E lo chiedi festa a San Siro con tutti i beoni che cantano l'inno del Milan....come per quel paracarro fuori revisione di ronaldinho

saltaproc
30th June 2009, 17:39
E lo chiedi festa a San Siro con tutti i beoni che cantano l'inno del Milan....come per quel paracarro fuori revisione di ronaldinho
impossibile san siro al di fuori delle partite è stato affittato a una stireria industriale per far asciugare i lenzuoli e le federe di un paio di alberghi

sai la crisi i bilanci :confused:

holysmoke
30th June 2009, 19:28
Inter: preso Arnautovic
L’Inter ha raggiunto l’accordo con il Twente per l’acquisto di Marko Arnautovic. Il club olandese ha accettato la proposta dei nerazzurri: prestito con diritto di riscatto già fissato a 9 milioni.

Tanta fortuna :hidenod:

Randolk
30th June 2009, 20:12
Roulotte, Milito, Balotelli, Arnautovic, Suazo.

Il reparto avanzato mi garba (anche se roulotte deve morire), uno sforzino per Sneijder? Daaaaaaaaaai :blush:

Pistolino
30th June 2009, 21:33
Come fanno i gobbi a tirar fuori ancora Moggi e la sua innocenza lo sanno solamente loro.

bwhahahahahahaaahah

Fate PIETAS !

jamino
30th June 2009, 21:39
Come fanno i gobbi a tirar fuori ancora Moggi e la sua innocenza lo sanno solamente loro.

bwhahahahahahaaahah

Fate PIETAS !

Inanto oggi nella deposizione a Napoli il negoziante che vendeva le schede telefoniche svizzere a Moggi ha dichiarato che le comprava anche Branca, mentre al processo di Milano sulle intercettazioni telecom è emerso che la security telecom sorvegliava illegalmente i dirigenti della Juve...

Ma sai mai che la vita un giorno.....

Emma
30th June 2009, 23:12
" si però ha cominciato lui :'( "

peluche
30th June 2009, 23:57
Come fanno i gobbi a tirar fuori ancora Moggi e la sua innocenza lo sanno solamente loro.

bwhahahahahahaaahah

Fate PIETAS !


Inanto oggi nella deposizione a Napoli il negoziante che vendeva le schede telefoniche svizzere a Moggi ha dichiarato che le comprava anche Branca, mentre al processo di Milano sulle intercettazioni telecom è emerso che la security telecom sorvegliava illegalmente i dirigenti della Juve...
Ma sai mai che la vita un giorno.....

ora mi raccomando caro pistolino, tornate a fappare dal buco da cui esci ogni tanto per ricevere il solito barile di merda in faccia che, a quanto pare, gradisci e molto :sneer:

Zi Piè
30th June 2009, 23:59
Ma sai mai che la vita un giorno.....


...un giorno beccheranno pure l'inter e noi in un mese 'potremmo' cucirci la stella dei 10 scudetti :rofl:

saltaproc
1st July 2009, 08:12
e sto nedved al bologna ?!?!?! :sneer:

holysmoke
1st July 2009, 08:14
buongiorno salta :sneer:

http://images.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2009/06/30/0KM2FOFR--620x300.jpg?v=200906302112

saltaproc
1st July 2009, 08:15
http://www.nexus.uanl.mx/docs/ESCUELA%20PREPARATORIA%20NO.%209/U-13336/C-4993/Documentos/animal4.jpg
buon giorno holy :shrug:

holysmoke
1st July 2009, 08:18
http://www.nexus.uanl.mx/docs/ESCUELA%20PREPARATORIA%20NO.%209/U-13336/C-4993/Documentos/animal4.jpg
buon giorno holy :shrug:


che è sto coso... sei tu in calore? :sneer:

saltaproc
1st July 2009, 08:20
che è sto coso... sei tu in calore? :sneer:
no
sei te incastrato tra il mio intestino crasso e la cistifellea :nod:

holysmoke
1st July 2009, 08:22
be dai cmq sono contento che hai sbollito kaka e nn ti fa piu effetto... ora vado a farmi le analisi del sangue a dopo :afraid:

saltaproc
1st July 2009, 08:24
be dai cmq sono contento che hai sbollito kaka e nn ti fa piu effetto... ora vado a farmi le analisi del sangue a dopo :afraid:
attento al colesterolo :sneer:

Shub
1st July 2009, 09:13
...un giorno beccheranno pure l'inter e noi in un mese 'potremmo' cucirci la stella dei 10 scudetti :rofl:

fino a quando non ritroveranno le scatole dei rolex patacca nel garage di qualche ex arbitro :sneer:

Azzo la Gazza mette in formazione tipo ancora Zebina nella Juventus....tremo... :wolfeek:

MnfPna
1st July 2009, 09:46
Old oppure non scritta ancora?

Moggi ha poi risposto alle domande dei giornalisti relative ad un passaggio della deposizione di Teodosio De Cillis, titolare del negozio di Chiasso, in Svizzera, dove sarebbero state vendute le schede estere contestate a Moggi. De Cillis aveva affermato, tra l'altro, che nel suo negozio si rifornivano per acquisti di telefonini e altro materiale elettronico come videocamere anche diversi giocatori e dirigenti di società di calcio ed ha citato il nome di Marco Branca, direttore tecnico dell'Inter. "Se l'Inter si serviva di quel negozio - ha commentato Moggi - ed a Teveroli (ex responsabile sicurezza Telecom, ndr) sono state sequestrate due schede svizzere: se uno più uno fa due vediamo poi se fa tre...".


Cioe' anche l'Inter comprava le schede svizzere? di cui 2 trovate a Tavaroli?

Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Warbarbie
1st July 2009, 09:47
...un giorno beccheranno pure l'inter e noi in un mese 'potremmo' cucirci la stella dei 10 scudetti :rofl:

Al massimo 2 coppe Italia

Shub
1st July 2009, 09:51
Mi pare na cazzata quella di Branca...che necessità ha il DS della squadra che ha in Tronchettino felicità Provera, dirigente Inter o cmq amicicio dell'Inter, l'AD della Telecomme?

Un mi torna :nod:

jamino
1st July 2009, 10:34
Mi pare na cazzata quella di Branca...che necessità ha il DS della squadra che ha in Tronchettino felicità Provera, dirigente Inter o cmq amicicio dell'Inter, l'AD della Telecomme?

Un mi torna :nod:

Schede svizzera non sono intercettbili.. sai com'è il ladro mette più antifurti a casa sua...