PDA

View Full Version : Calciomercato



Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

holysmoke
3rd July 2009, 18:27
è il nuovo modulo ideato da Ferrara, il 4 2 4 con la linea dei 4 attaccanti formata da 4 trequartisti:
Giovinco
Snejider
Diego
Del Piero
per non dare punti di riferimento ai difensori...:rotfl::rotfl:


nella posizione in cui è la tua squadra ce ne vuole di coraggio a sfottere gli altri eh :rotfl:
ti ammiro! :metal:

Bakaras
3rd July 2009, 18:34
nella posizione in cui è la tua squadra ce ne vuole di coraggio a sfottere gli altri eh :rotfl:
ti ammiro! :metal:


sfottevo il tuo allenatore rookie ma prevalentemente le notizie di mercato senza capo ne coda che girano in questo periodo di mortorio, fatta eccezione per il Real...
la mia squadra sta benissimo, hanno iniziato il ritiro, si stanno allenando e ancora ( dopo ben 1 gg ) non si è infortunato nessuno, a trigoria stanno finalmente rifacendo i campi e il sole splende alto sulla capitale ( non è vero, ma ci stava ).

ps.

io invece ti schifo.:sneer:

:kiss:

peluche
3rd July 2009, 18:34
Problema Borriello che non da garanzie fisiche.
Io prenderei Huntelaar prestito (3ML)+diritto di riscatto cosi lo provi
Scusa ma per D'agostino cosa avete offerto sto giro? 1/4 di Paolucci, 1/2 Secco, una scarpa di Blanc e le cazzate di Cobollo in dvd.....:scratch::scratch:
Snejder è un trequartista che ve ne fate?

che tu voglia huntelaar in prestito a 3 milioni piu diritto di riscatto credo che lo sappiano anche le popolazioni pigmee in amazzonia, ormai.

quanto a d'agostino un'ironia spicciola fuori luogo visto che i pozzo chiedono la luna :dumbnod: non siamo certo noi braccine corte.

per quanto riguarda snejder, posto che la vedo MOLTO MOLTO MOLTO difficile, sarebbe un acquisto perfetto visto che puo ricoprire quasi ogni ruolo del centrocampo, e sarebbe perfetto come mezzala (e copre molto di piu di quanto non si creda).

cmq parlarne ora è useless, finche non si sbologna poulzen non arriva proprio nessuno.

certo che vedere randold whinare peso per l'olandese sarebbe da fap garantito :dumbnod::dumbnod:

Randolk
3rd July 2009, 19:39
Non diciamo puttanate su, a voi serve un cursore arretrato. A parte Zanetti e Tiago (:sneer:) non avete giocatori adatti ad interpretare quel ruolo e Snejider non è di certo quel tipo di giocatore. Tra l'altro ha già anche espresso a più riprese di non volersi allontanare da Madrid.

jamino
3rd July 2009, 19:50
Non diciamo puttanate su, a voi serve un cursore arretrato. A parte Zanetti e Tiago (:sneer:) non avete giocatori adatti ad interpretare quel ruolo e Snejider non è di certo quel tipo di giocatore. Tra l'altro ha già anche espresso a più riprese di non volersi allontanare da Madrid.

Posto che io non credo alla calla di Snajder, se arrivasse sarebeb in un pacchetto con Diarrà in prestito con diritto di riscatto prestabilito.

A questo punto la Juve giocherebbe con 2 mediani davanti alal difesa (Sissoko e Diarrà) 3 centrocampisti ananzati (camo, Snjder e Diego) e una punta (amauri o Iaquinta) con DP e Giovinco che si potrebbero alternare come riserve di uno dei 3 dietro la punta.

Ripeto non ci credo enanche un po ma se sis relaizzasse non sarebeb un paradosso tattico, semplicemente un modulo diverso.

PS da quello che ho capito la storia di Snjder esce da un forum in cui una persona che si dichiara informata sui fatti (e che in passato ha indovinato una previsione su 25 fatte) ha detto che Secco sta imbastendo questa trattativa...

saltaproc
3rd July 2009, 19:54
in pratica è + probabile che arrivi un 30 di febbraio :sneer:

peluche
3rd July 2009, 20:17
Non diciamo puttanate su, a voi serve un cursore arretrato. A parte Zanetti e Tiago (:sneer:) non avete giocatori adatti ad interpretare quel ruolo e Snejider non è di certo quel tipo di giocatore. Tra l'altro ha già anche espresso a più riprese di non volersi allontanare da Madrid.

e di grazia dove sarebbero le puttanate? non mi sembra di aver detto che sneider debba giocare davanti alla difesa. sarebbe in ogni caso perfetto visto la sua enorme qualità e duttilità tattica. ma comunque non ci credo neanche un po che arrivi, quindi si discute pour parler.




PS da quello che ho capito la storia di Snjder esce da un forum in cui una persona che si dichiara informata sui fatti (e che in passato ha indovinato una previsione su 25 fatte) ha detto che Secco sta imbastendo questa trattativa...

veramente se la persona a cui ti riferisci è la stessa che intendo è in genere estremamente affidabile, visto che riporta fatti certi e non previsioni alla mosca. comunque il nome di sneijder è venuto fuori dopo che ha riferito che ce un interesse per un olandese del real madrid, il volo pindarico che ha portato ad una fantomatica trattativa gia imbastita per sneijder è frutto della bimbominkiaggine di una buona parte dei tifosi juventini :dumbnod:

Randolk
3rd July 2009, 21:30
e di grazia dove sarebbero le puttanate?

Nel fatto che se spendete 25 milioni per Sneijder avete finito soldi e campagna acquisti, quindi niente regista arretrato. E' una mossa assolutamente senza alcuna logica.

Cicoh
3rd July 2009, 21:42
imho per la juventus d'agostino > snejider

^Gatsu^
3rd July 2009, 21:48
Ho la paura che o non compreremo nessun giocatore decente (già vedo il nuovo Poulsen a centrocampo)o sputtaneremo per giocatori incognite come D'Agostino.

peluche
3rd July 2009, 21:58
Nel fatto che se spendete 25 milioni per Sneijder avete finito soldi e campagna acquisti, quindi niente regista arretrato. E' una mossa assolutamente senza alcuna logica.

ma il regista l'ha prescritto il medico? mai sentito parlare di centrocampo a 3 in linea?

cmq chiaro che se il costo è di 25 pippi non se ne fara nulla, a meno di vendere poulsen bene, chiaramente.


io l'ho detto piu volte, per quanto se arrivasse d'agostino di certo non mi strapperei le vesti, non è il giocatore piu adatto a giocare con diego, imho.

Hiver
3rd July 2009, 22:07
Sneijder non può giocare nel modulo di ferrara come regista davanti alla difesa ma come mezz'ala è perfetto:



BUFFON
ZEBINA CANNAVARO CHIELLINI MOLINARO
ZANETTI
SISSOKO SNEIJDER
DIEGO
AMAURI IAQUINTA

:drool: :drool: :drool:

Con una formazione del genere mi accontenterei anche di nn spendere soldi per i terzini :sneer:
Se Zanetti nn è disponibile in quel ruolo potrebbe giocarci benissimo anche Marchisio o magari si prende M. Diarra in prestito con diritto di riscatto.

peluche
3rd July 2009, 22:25
si ok mo basta sognare, tanto se arrivasse gia solo palombo sarebbe oro colato :dumbnod::dumbnod:

Cicoh
3rd July 2009, 22:32
Sneijder non può giocare nel modulo di ferrara come regista davanti alla difesa ma come mezz'ala è perfetto:

BUFFON
ZEBINA CANNAVARO CHIELLINI MOLINARO
ZANETTI
SISSOKO SNEIJDER
DIEGO
AMAURI IAQUINTA
:drool: :drool: :drool:
Con una formazione del genere mi accontenterei anche di nn spendere soldi per i terzini :sneer:
Se Zanetti nn è disponibile in quel ruolo potrebbe giocarci benissimo anche Marchisio o magari si prende M. Diarra in prestito con diritto di riscatto.


per carità..
mejo tenersi marchisio e puntare ad avere terzini decenti imho.

Goram
4th July 2009, 00:07
Milan e Juve competeranno per il titulo "Pezze al culo" :|

jamino
4th July 2009, 00:11
Milan e Juve competeranno per il titulo "Pezze al culo" :|

Direi che il titolo è tutto vostro... :kiss:

Nioi abbiam comprato diego quest'anno che direi è un signor giocatore, e non abbiam venduto nessun pezzo da novanta.

Il Mercato della Juve allo stato attuale è pienamente soddisfaciente. Il punto è che avendo fatto il gorsso acquisto già a maggio la gente tende a diemnticarlo.

Gia ora stiamo molto meglio dellos corso anno.
Se arriverà anche un regista un terzino e una seconda punta, considerato che questo sarebbe indicazione del fatto che ci saremmo anche liberati di ingagig pesanti come quello di Trezeguet e magari di poulsen, sarebbe un mercato suntuoso...

Cicoh
4th July 2009, 00:27
seconda punta? ma che ci fate....
piuttosto estirpate quelle 2 erbacce
zebina e molinaro :afraid:

Axet
4th July 2009, 00:28
Il Mercato della Juve allo stato attuale è pienamente soddisfaciente.


Stai scherzando vero??
Cioè son d'accordissimo con te nel dire che diego sia un gran bell'acquisto, ma da qui a dire che la campagna della juve sia pienamente soddisfacente ci passa un gran bel GIGALOL.

Avete dei terzini pietosi, un centrocampo messo male, e l'incognita cannavaro.

Cioè adesso, seriamente, ok diego, ma tutti i problemi dell'anno scorso sono rimasti invariati praticamente.. come minchia fai a reputarlo soddisfacente? :rain:

MiLLenTeX
4th July 2009, 01:15
Stai scherzando vero??
Cioè son d'accordissimo con te nel dire che diego sia un gran bell'acquisto, ma da qui a dire che la campagna della juve sia pienamente soddisfacente ci passa un gran bel GIGALOL.
Avete dei terzini pietosi, un centrocampo messo male, e l'incognita cannavaro.
Cioè adesso, seriamente, ok diego, ma tutti i problemi dell'anno scorso sono rimasti invariati praticamente.. come minchia fai a reputarlo soddisfacente? :rain:

perchè è fanboy come lo sei te del Milan caro Axettino :D
Serve altro? :D

:kiss: @ Jamino

PS: venerdì mega pacco...son già a casa e mi butto a letto che son stremato QQ

Randolk
4th July 2009, 01:34
Il Mercato della Juve allo stato attuale è pienamente soddisfaciente.

Speriamo che la pensino così anche Cobolli e Secco :bow:

"Siamo a posto così" FTW :metal:

Goram
4th July 2009, 02:14
Direi che il titolo è tutto vostro... :kiss:

Nioi abbiam comprato diego quest'anno che direi è un signor giocatore, e non abbiam venduto nessun pezzo da novanta.

Il Mercato della Juve allo stato attuale è pienamente soddisfaciente. Il punto è che avendo fatto il gorsso acquisto già a maggio la gente tende a diemnticarlo.

Gia ora stiamo molto meglio dellos corso anno.
Se arriverà anche un regista un terzino e una seconda punta, considerato che questo sarebbe indicazione del fatto che ci saremmo anche liberati di ingagig pesanti come quello di Trezeguet e magari di poulsen, sarebbe un mercato suntuoso...
Il campione ce lo abbiamo in casa e si chiama Pato (sempre che non lo vendano :hidenod:)
Voi i pezzi da 90 non potete venderli perchè non li avete a parte buffon.

Darkmind
4th July 2009, 03:22
Direi che il titolo è tutto vostro... :kiss:
Nioi abbiam comprato diego quest'anno che direi è un signor giocatore, e non abbiam venduto nessun pezzo da novanta.
Il Mercato della Juve allo stato attuale è pienamente soddisfaciente. Il punto è che avendo fatto il gorsso acquisto già a maggio la gente tende a diemnticarlo.
Gia ora stiamo molto meglio dellos corso anno.
Se arriverà anche un regista un terzino e una seconda punta, considerato che questo sarebbe indicazione del fatto che ci saremmo anche liberati di ingagig pesanti come quello di Trezeguet e magari di poulsen, sarebbe un mercato suntuoso...

seriamente Jami ... tu pensi che con questa difesa puoi giocare in CL e in campionato in maniera competitiva?
dai non prendiamoci in giro ... Ok preso Diego perfetto ma vogliamo sempre sperare in San Gigi dai guanti saponati o magari iniziamo anche a capire che un portiere necessita di na difesa decente per poter fare qualche miracolo in piu?

jamino
4th July 2009, 07:28
Il campione ce lo abbiamo in casa e si chiama Pato (sempre che non lo vendano :hidenod:)
Voi i pezzi da 90 non potete venderli perchè non li avete a parte buffon.
Pato è un prospetto non un campione.
A livello di rosa ti rammento che lo scorso anno siete arrivati a pari punti (senza l'impegno champions per altro) e voi vi siete indeboliti noi rafforzati.



seriamente Jami ... tu pensi che con questa difesa puoi giocare in CL e in campionato in maniera competitiva?
dai non prendiamoci in giro ... Ok preso Diego perfetto ma vogliamo sempre sperare in San Gigi dai guanti saponati o magari iniziamo anche a capire che un portiere necessita di na difesa decente per poter fare qualche miracolo in piu?

La difesa è più che decente. non valutare le prestazioni dei centrali rispetto alla confederation cup che viene giocata a giugno quando gli europei hanno finito la benza. Per ciò che rigaurda le fasce ribadisco che Molinaro rispetto alla fase difensiva è ormai una garanzia e Grygera è un giocatore sufficiente. Zebina se gli facessero una lobotomia sarebbe il secondo terzino dx del campionato italiano dopo Maicon... purtroppo non ci consentono di fargliela...

peluche
4th July 2009, 10:49
per me giudicare la fascia destra a posto è delittuoso. quante stagioni "sotto tono" deve fare il 32 enne Zebina per dimostrare di NON essere assolutamente affidabile?

il problema comunque è che il mercato è di fatto bloccato da alcuni ingaggi pesanti, non è legato ai soldi per i cartellini dei giocatori, questo per alcune scelte tecniche/economiche a dir poco sciagurate. logico che se dai 3 milioni a poulsen poi nessuno lo voglia in sede di rivendita...è proprio la politica di acquisto sbagliata...si comprano giocatori nel pieno della loro maturità (ma non campioni), gli si da ovviamente un fiume di quattrini, e ci si ritrova poi pochi anni dopo nell'impossibilità di venderli per il binomio età/stipendio troppo elevati...invece si dovrebbe puntare un po di piu su giovani di prospettiva che non guadagnano molto e che in caso di fallimento si possono piazzare molto facilmente. Ecco perchè ripeto che rinnovare Iaquinta è stato un errore che pagheremo caro fra poco tempo, e di casi simili ce ne sono a centinaia.

ps randold burna preventivamente :dumbnod:

Goram
4th July 2009, 10:50
Pato è un prospetto non un campione.
A livello di rosa ti rammento che lo scorso anno siete arrivati a pari punti (senza l'impegno champions per altro) e voi vi siete indeboliti noi rafforzati.
La difesa è più che decente. non valutare le prestazioni dei centrali rispetto alla confederation cup che viene giocata a giugno quando gli europei hanno finito la benza. Per ciò che rigaurda le fasce ribadisco che Molinaro rispetto alla fase difensiva è ormai una garanzia e Grygera è un giocatore sufficiente. Zebina se gli facessero una lobotomia sarebbe il secondo terzino dx del campionato italiano dopo Maicon... purtroppo non ci consentono di fargliela...
Ah Pato non è un campione ok :|

saltaproc
4th July 2009, 11:31
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo24836.shtml

godo come un chupakabras incollato al culo di holy:metal::metal::metal:

jamino
4th July 2009, 11:43
Ah Pato non è un campione ok :|

E si è così un campione che spesso partiva dalla panchina...
Pato è al livello di un Amauri (ovviamente poi è più giovane) non a livello di un buffon che è un fuoriclasse assoluto e affermato nel ruolo...

Non confondere i prospetti coi campioni fatti e finiti... sono cose diverse.

Se no possiamo dire che l'inter ha balotelli come campione... me pare un po eccessivo...

innaig86
4th July 2009, 11:49
"Kakà ceduto, nessun nuovo acquisto di rilievo: sono i due fattori che, forse, stanno provocando una grossa flessione nelle vendite degli abbonamenti del Milan per la prossima stagione."

:nod:

Lupoazzurro
4th July 2009, 13:02
Ma cercare di convincere la Fiorentina a prendersi tutto marchionni + un pò di dinero in cambio di Melo? Non sarebbe male....

Karidi
4th July 2009, 13:51
E si è così un campione che spesso partiva dalla panchina...
Pato è al livello di un Amauri (ovviamente poi è più giovane) non a livello di un buffon che è un fuoriclasse assoluto e affermato nel ruolo...
Non confondere i prospetti coi campioni fatti e finiti... sono cose diverse.
Se no possiamo dire che l'inter ha balotelli come campione... me pare un po eccessivo...


Ma leggi le cose che scrivi o il paraocchi Bianconero blocca il tuo buonsenso, PATO ha 19 anni e ha vinto cose che Amauri ancora se le sogna, alla sua età Amauri giocava nei campi di cicorie e non è stato ancora convocato in nazionale.
Che poi deve ancora crescere siamo d'accordo ma paragonare Amauri a Pato ci vuole coraggio Amauri è un giocatore all'apice della sua carriera, Pato è un Talento di grandi prospettive.

Karidi
4th July 2009, 13:53
Ma cercare di convincere la Fiorentina a prendersi tutto marchionni + un pò di dinero in cambio di Melo? Non sarebbe male....

Leggi tuttosport.....ma secondo te la fiorentina che ha messo una clausola di rescissione (la prima in italia) a 25ML di euro te lo lascia per marchionni e un po di dinero, ma se non riuscite a prendere D'Agostino con il dinero che avete da mettere.

Tra milan e juve la guerra delle pezze (la juve almeno ha speso per Diego)

jamino
4th July 2009, 14:07
Ma leggi le cose che scrivi o il paraocchi Bianconero blocca il tuo buonsenso, PATO ha 19 anni e ha vinto cose che Amauri ancora se le sogna, alla sua età Amauri giocava nei campi di cicorie e non è stato ancora convocato in nazionale.
Che poi deve ancora crescere siamo d'accordo ma paragonare Amauri a Pato ci vuole coraggio Amauri è un giocatore all'apice della sua carriera, Pato è un Talento di grandi prospettive.

No a te domando se i paraocchi ti bloccaano..

Io dico che Pato è un prospetto (ossia un giocatore di grande prospettiva.. solo che se lo dici tu è fico se lo dico io ho i paraocchi.. divertente no?).

Oggi come oggi Amauri e Pato hanno lo stesso impatto sul gioco della squadra sono molto importanti ma non giocatori attorno a cui costruire una squadra....

E' veramente ridicolo vedere che i Milanisti perso Kaka si aggrappano a un dicannovenen paragonandolo a un giocatore come Buffon che, al di là del palmares è tra i migliori, se non il migliore, del suo ruolo da 10 anni...

jamino
4th July 2009, 14:13
Leggi tuttosport.....ma secondo te la fiorentina che ha messo una clausola di rescissione (la prima in italia) a 25ML di euro te lo lascia per marchionni e un po di dinero, ma se non riuscite a prendere D'Agostino con il dinero che avete da mettere.
Tra milan e juve la guerra delle pezze (la juve almeno ha speso per Diego)

La Juve ha i soldi per D'agostino.. il punto è che non vuole farsi storzzare da Pozzo...
Gia così ha ababssato il prezzo di 8 milioni.. vediamo come va a finire...

Palur
4th July 2009, 14:26
o kea , quello che dice jami non mi pare fuori del mondo eh.
Se prendessero melo , sarebbero uno squadrone , eccezzion fatta per l'attacco dove gli manca una prima punta importante.
Do un leggero vantaggio a pato su amauri (che pero secondo me non sono nemmeno confrontabili , visto che sarebbe come paragonare un portiere ad un attaccante, tanto sono diversi) , ma per il resto non è che dice minchiate .

Kalgan
4th July 2009, 14:37
a parte il fatto che buffon sia una sicurezza, cosa che nell'ultimo anno non mi è proprio sembrata.

purtroppo al momento j.cesar >>> tutti

jamino
4th July 2009, 14:38
a parte il fatto che buffon sia una sicurezza, cosa che nell'ultimo anno non mi è proprio sembrata.
purtroppo al momento j.cesar >>> tutti
Concordo difatt ho detto che negli ultimi 10 anni è stato sempre uno dei 2-3 migliori al mondo, in alcuni periodi il migliore.

Kalgan
4th July 2009, 14:48
Concordo difatt ho detto che negli ultimi 10 anni è stato sempre uno dei 2-3 migliori al mondo, in alcuni periodi il migliore.

di sicuro, però se è "crollato" nelle quotazioni dell'ultimo anno, (oltre che ai problemi fisici) buona colpa la ha la difesa che si trovava davanti... ed è praticamente la stessa difesa che presentate quest'anno o sbaglio?

Hiver
4th July 2009, 14:54
di sicuro, però se è "crollato" nelle quotazioni dell'ultimo anno, (oltre che ai problemi fisici) buona colpa la ha la difesa che si trovava davanti... ed è praticamente la stessa difesa che presentate quest'anno o sbaglio?

No, c'abbiamo il pallone d'oro Cannavaro in più :sneer:
Cmq secondo Sky la Juventus ha trovato l'accordo con Felipe Melo ed all'inizio della prossima settimana ci sarà l'incontro con la Fiorentina....

Axet
4th July 2009, 16:02
o kea , quello che dice jami non mi pare fuori del mondo eh.
Se prendessero melo , sarebbero uno squadrone , eccezzion fatta per l'attacco dove gli manca una prima punta importante.
Do un leggero vantaggio a pato su amauri (che pero secondo me non sono nemmeno confrontabili , visto che sarebbe come paragonare un portiere ad un attaccante, tanto sono diversi) , ma per il resto non è che dice minchiate .

Ma anche no, come se il loro unico problema fosse prendere uno come melo.
La difesa della juve non è sto granchè eh anzi tutt'altro, dovrebbero prendere una coppia di terzini decenti

jamino
4th July 2009, 16:07
di sicuro, però se è "crollato" nelle quotazioni dell'ultimo anno, (oltre che ai problemi fisici) buona colpa la ha la difesa che si trovava davanti... ed è praticamente la stessa difesa che presentate quest'anno o sbaglio?

No, non è così, nel senso che i dati non vanno oslo letti ma intepretati.

Se i dati vengono interpretati, ovverosia si analizzano le avriabili che influenzano i risultati si noteranno 2 cose:
1) Che la difesa della Juve è andata in soffernza quando è mancato Sissoko, ovevrosia quando è mancato l'unico uomo che faceva pressing con mmolta fisicità, conentendo così alla difesa alta di giocare contro squadre che avevano dificoltà a ragionare
2) che se si sottraggono ai gol presi i gol subiti nel periodo in cui la squadra si è persa (leggi ha giocato contro Ranieri) la situazione complessiva è molto diversa
3) Che la difesa in formazione "tipo" (ossia Chiellini, Molinaro, Le Gtottaglie e Grygera) ha avuto un rendimento molto migliore di quella in cui amancava uno o più dei titolari.

Detto in altri termini se i dati evengono letti in maniera "analitica" la situazione è molto meno preoccupante di quanto sembri a una prima analisi sommaria.

Edit ovviamente la risposta vale anche alle obiezioni di Axet.


Ari edit, dico la mia a me Melo non dice nulla.. spendere 22 milioni per melo mi pare na cazzata...A sto punto ti tieni Poulsen e i soldi li investi su Giuseppe Rossi...


Investimento di 22 milioni:

Trezeguet> Lione (Grosso + 6 milioni)
28 milioni al Villarealal Rossi > Juve..
Poulsen+Rossi>>>>>> Melo+Pandev

peluche
4th July 2009, 18:46
no aspetta, karidi pato che cazzo ha vinto? mi sa che qui quello col paraocchi sei solo tu.

che ora amauri sia un po superiore nell'economia della squadra è assodato, che pato abbia le potenzialità per diventare circa 1000 volte piu forte di amauri è poco ma sicuro, ma ancoraha 19 anni e deve crescere tanto prima di definirlo campione.

Kalgan
4th July 2009, 18:54
No, non è così, nel senso che i dati non vanno oslo letti ma intepretati.....

vabbè se consideri solo i casi in cui giochi contro il Bonisiolo e con la formazione tipo ovvio che i numeri sono in tuo favore :thumbup:
passi le partite in cui dici che "giocavano contro", ma infortuni/squalifiche, che siano di sissoko o di un difensore le avrai cmq, l'anno scorso come questo.

buffon è stato insicuro, si è visto spesso che non era "lucido", e se gli presenti una difesaccia ovviamente prendi gol.
Noi abbiamo vinto una champions con dida in porta che faceva papere, ma avevamo (sigh) 2 centrali coi controcazzi a coprirlo. :cry:

Goram
4th July 2009, 19:02
No, non è così, nel senso che i dati non vanno oslo letti ma intepretati.

Se i dati vengono interpretati, ovverosia si analizzano le avriabili che influenzano i risultati si noteranno 2 cose:
1) Che la difesa della Juve è andata in soffernza quando è mancato Sissoko, ovevrosia quando è mancato l'unico uomo che faceva pressing con mmolta fisicità, conentendo così alla difesa alta di giocare contro squadre che avevano dificoltà a ragionare
2) che se si sottraggono ai gol presi i gol subiti nel periodo in cui la squadra si è persa (leggi ha giocato contro Ranieri) la situazione complessiva è molto diversa
3) Che la difesa in formazione "tipo" (ossia Chiellini, Molinaro, Le Gtottaglie e Grygera) ha avuto un rendimento molto migliore di quella in cui amancava uno o più dei titolari.

Detto in altri termini se i dati evengono letti in maniera "analitica" la situazione è molto meno preoccupante di quanto sembri a una prima analisi sommaria.

Edit ovviamente la risposta vale anche alle obiezioni di Axet.


Ari edit, dico la mia a me Melo non dice nulla.. spendere 22 milioni per melo mi pare na cazzata...A sto punto ti tieni Poulsen e i soldi li investi su Giuseppe Rossi...


Investimento di 22 milioni:

Trezeguet> Lione (Grosso + 6 milioni)
28 milioni al Villarealal Rossi > Juve..
Poulsen+Rossi>>>>>> Melo+Pandev
Il fatto che stiamo qui a vedere chi ce l'ha più lungo/corto non fa altro che confermare le suddette pezze in fronte di culo.:nod:

saltaproc
4th July 2009, 19:04
sembra che a giorni ci sia l'ufficialità di huntelar

saltaproc
4th July 2009, 19:04
sembra che tra pochi giorni venga ufficializzato huntelar....

Axet
4th July 2009, 19:21
sembra che tra pochi giorni venga ufficializzato huntelar....

Minchia magari, speriamo..

http://it.wikipedia.org/wiki/Klaas-Jan_Huntelaar

Guardate che media gol ha tenuto :look:
Ok che giocava in olanda, però sticazzi.. e cmq pure in nazionale e al real se gli va male ma male ha la media di 1 gol ogni 2 partite :|

Sicuro non arriva, è tutta una mossa per sviare l'attenzione da el fabulosssssoh

Slurpix
4th July 2009, 19:24
buffon ha fatto merda l'ultimo anno, che negli ultimi 10 anni sia stato il miglior portirere del mondo o cmq nella top 3 nn ci son dubbi, xo son gia 2 anni hce si ferma spesso ai box e l'ultima stagione ha fatto pena; ovvio che il tempo passa x tutti eh.

il resto è fuffa.

resta inteso che meglio buffon, che il 99% dei portieri attuali della serie a

Palur
4th July 2009, 19:26
Ma anche no, come se il loro unico problema fosse prendere uno come melo.
La difesa della juve non è sto granchè eh anzi tutt'altro, dovrebbero prendere una coppia di terzini decenti
ma guarda io non ho mai detto che il loro unico problema fosse prendere melo.
Non ho ancora capito come giocherà la juve l'anno prossimo , anche perche non riesco piu a seguire una sega , pero una coppia cissoko melo in mezzo al campo a me schifo non mi farebbe.


Poulsen+Rossi>>>>>> Melo+Pandev
no cioe jamino meno cuore e piu cervello grazie , questa non puo passare :sneer: , poi avete giovinco , fatelo giocare , rossi non vi serve a na mazza.

MiLLenTeX
4th July 2009, 20:12
ma guarda io non ho mai detto che il loro unico problema fosse prendere melo.
Non ho ancora capito come giocherà la juve l'anno prossimo , anche perche non riesco piu a seguire una sega , pero una coppia cissoko melo in mezzo al campo a me schifo non mi farebbe.
Poulsen+Rossi>>>>>> Melo+Pandev
no cioe jamino meno cuore e piu cervello grazie , questa non puo passare :sneer: , poi avete giovinco , fatelo giocare , rossi non vi serve a na mazza.


melo + sissoko = chi passa muore :bow:

Karidi
4th July 2009, 22:07
no aspetta, karidi pato che cazzo ha vinto? mi sa che qui quello col paraocchi sei solo tu.
.


La coppa Intercontinentale con International di Porto Allegre contro il Barcellona x un 19enne non è poco.




Che poi deve ancora crescere siamo d'accordo ma paragonare Amauri a Pato ci vuole coraggio Amauri è un giocatore all'apice della sua carriera, Pato è un Talento di grandi prospettive.

Karidi
4th July 2009, 22:49
sembra che tra pochi giorni venga ufficializzato huntelar....

Dicono che il Real Madrid ha detto No alla formula del prestito.

Marphil
5th July 2009, 02:32
Dicono che il Real Madrid ha detto No alla formula del prestito.

L'hanno pagato pure 26 cocuzze Huntelar mo vabbè che non c'avemo na lira ma il Real a fare l'elomosina non ce lo vedo onestamente.

saltaproc
5th July 2009, 08:20
si ma dio bono sembra che il real chieda 15 pippi cazzo e il milan continui a richiedere il rpestito
ne avrebbero dati 15 al porto per un terzino e fai il pezzente dio bono per un ottimo attaccante dopo averne offerti 16 per luis colica renale fabiano ? -.-

Kalgan
5th July 2009, 08:57
che figure da pezzenti...

Mirera
5th July 2009, 10:14
L'hanno pagato pure 26 cocuzze Huntelar mo vabbè che non c'avemo na lira ma il Real a fare l'elomosina non ce lo vedo onestamente.

eh.. ma perchè c'è un ottimo rapporto di amicizia tra Perez e Galliani !!! :sneer:

peluche
5th July 2009, 11:26
La coppa Intercontinentale con International di Porto Allegre contro il Barcellona x un 19enne non è poco.

ma va là karidi :rotfl:

Karidi
5th July 2009, 11:59
ma va là karidi :rotfl:

Dai sempre + di Amauri :dumbnod: è sempre un Titulo :)

Karidi
5th July 2009, 13:24
che figure da pezzenti...

Concordo.

15ML per Bel Sorriso e qui 12-13ML

Ma poi quello che + lascia perplessi è ok hai deciso di vendere KAKA, ma prima compra i sostituti e poi vendi....il grande acquisto per il Milan sarebbe un Direttore generale come era Taveggia.

saltaproc
5th July 2009, 14:01
cmq stranamente sembra che pirlo non voglia seguire ancelotti al chelsea e invece stia trattando con l'atletico madrid gradita destinazione per la famiglia

15 offerti 18 richiesti


poi come lo sostituisce sarà la prossima telenovela meneghina dell'estate
o cazzo non è ancora finita la prima :sneer::sneer::sneer::sneer::cry:

Karidi
5th July 2009, 14:12
cmq stranamente sembra che pirlo non voglia seguire ancelotti al chelsea e invece stia trattando con l'atletico madrid gradita destinazione per la famiglia
15 offerti 18 richiesti
poi come lo sostituisce sarà la prossima telenovela meneghina dell'estate
o cazzo non è ancora finita la prima :sneer::sneer::sneer::sneer::cry:

Secondo me Pirlo non va all'Atletico ma solo al Chelsea

Goram
5th July 2009, 15:11
L'affare del Milan sarebbe vendere Galliani o anche regalarlo :sneer::sneer::sneer:.
Vorrei aver avuto Moggi solo in questi ultimi 2 mesin invece di quel demente di zio Fester.

Marphil
5th July 2009, 20:00
Se vendono Pirlo lo rimpiazzeranno tipo con Cardacio o Viudez, i soldi poi tutti in bilancio.

La coppa del bilancio la vinciamo sicuro.

Strano che gli abbonamenti non decollino :nod:

Kali
5th July 2009, 20:14
imho se il prox anno non ripartono a comprare in 2/3 anni Silvio vende e sta usando sto periodo per sistemare un po le finanze

Karidi
5th July 2009, 21:47
X huntelaar si parla di un offerta in prestito oneroso per 5ML con riscatto di 13ML il Real ci sta pensando, Galliani ne deve parlare con Leonardo....

Fi$iCo
5th July 2009, 22:15
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Z_Altro/Feed_Esterni/datasport/20090705154042-5692551.shtml?uuid=06f2dda2-696a-11de-8c96-0772bb73edf5&DocRulesView=Libero

Emma
5th July 2009, 22:19
il problema di huntelaar è l'ingaggio alto.. ma è comunque un affarone rispetto alle cifre chieste per il nero e geko

innaig86
5th July 2009, 22:40
Ma che foto hanno messo? :rotfl:

Axet
5th July 2009, 22:51
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Z_Altro/Feed_Esterni/datasport/20090705154042-5692551.shtml?uuid=06f2dda2-696a-11de-8c96-0772bb73edf5&DocRulesView=Libero

Eggià, flamini + 23 milioni = almeno 33 milioni. Cetto :nod:

Senza contare che flamini l'abbiam preso a parametro zero proprio dall'arsenal.. sta cosa è la bufala delle bufale dai :D

Karidi
5th July 2009, 22:53
il problema di huntelaar è l'ingaggio alto.. ma è comunque un affarone rispetto alle cifre chieste per il nero e geko

Ingaggio è 3,3 quello di Huntelaar in linea con il nuovo SalaryCap Milan (che è di 4,5)


Adebayor no grazie e poi sta via 2 mesi per la coppa d'africa.

Vindicare
6th July 2009, 00:19
Eggià, flamini + 23 milioni = almeno 33 milioni. Cetto :nod:
Senza contare che flamini l'abbiam preso a parametro zero proprio dall'arsenal.. sta cosa è la bufala delle bufale dai :D

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Shub
6th July 2009, 08:16
Dai sempre + di Amauri :dumbnod: è sempre un Titulo :)

Batistuta non ha vinto un cazzo rispetto a Pancev quindi...secondo la tua affermazione

Pancev >>>>> Batistuta?


:point:

saltaproc
6th July 2009, 08:30
bhe batistuta uno scudo a roma l'ha vinto:shrug:

Shub
6th July 2009, 08:41
Pancev ne ha vinti a pacchi in jugoslavia e pure la scarpa d'oro...ma era na sola immensa. E' che con le statistiche l'unica cosa che si fa è il fantacalcio.

saltaproc
6th July 2009, 08:44
pancev non era una sola...era una sola per la serie A
perchè se qualsiasi giocatore che fallisce in A è una sola è una sola pure bergkamp..manco stoickov ha fatto faville in A però definirlo sola mi pare eccessivo


ci sono persone che ben si adattano al nostro campionato e altre no

poi ovvio che sto gran fenomeno da asso di bastoni non lo era per carità é_è

batistuta è stato un fenomeno tra i cannonieri migliori degli ultimi 20 anni su questo non si discute

ma il paragone pato amauri è inappropriato farlo sui trofei vinti per via dell'età e per via del fatto che nessuno ha mai vinto un cazzo :sneer:

Kali
6th July 2009, 10:33
Silvio ha parlato:

"Milan piu forte dell'inter"

ma se la gufa da solo?:sneer:

innaig86
6th July 2009, 10:37
Silvio ha parlato:

"Milan piu forte dell'inter"

ma se la gufa da solo?:sneer:

No, si stava autoconvincendo della cosa.

saltaproc
6th July 2009, 10:40
bhe ha ragione :shrug:

oggi 6 luglio 1991 si raduna la squadra + forte del mondo :nod::oldmetal:

punto 100 sacchi che oggi fini viene rieletto segretario del MSI

e cmq questa conversazione non esiste il web nasce solo tra un mese :nod:

peluche
6th July 2009, 11:35
Ingaggio è 3,3 quello di Huntelaar in linea con il nuovo SalaryCap Milan (che è di 4,5)


Adebayor no grazie e poi sta via 2 mesi per la coppa d'africa.

non sapevo alla coppa d'africa partecipassero 190 squadre per farlo durare cosi tanto :rotfl::rotfl:

la coppa d'africa se ti dice male fa saltare 3 partite ad un giocatore, non esageriamo dai.


cmq pare che le voci melo juve siano tutt'altro che bufale :afraid:

sarebbe un colpo fantastico :dumbnod::dumbnod: ma tanto non succedera nulla e compreremo ledesma :dumbnod::dumbnod:

Bakaras
6th July 2009, 11:39
Peluche hanno il ritiro con la nazionale prima della coppa, e poi 1 mese di coppa d'africa in linea con l'europeo o il mondiale come durata.

jamino
6th July 2009, 12:27
Peluche hanno il ritiro con la nazionale prima della coppa, e poi 1 mese di coppa d'africa in linea con l'europeo o il mondiale come durata.

Baka ma te e gli altri romanisti cosa pensate, seriamente, del contratto quinquennale a Totti 8ossia contratto che copre dal 32esimo al 37esimo anno di età) per un importo complessivo di 50 milioni di euro in 5 anni (lordi ovviamente)?

Ritieni che sia un buon investimento oo ritieni che sia un cattivo investimento legato sopratutto a esigenze di gestione della piazza?

Io sinceramente pur apprezzando totti e comprendendo il ruolo che ha nella roma rispetto alla tifoseria la vedo una mossa negativa in prospettiva futura, considerando anche che la Roma non naviga nell'oro...

Che dite voi romanisti?

Sylent
6th July 2009, 12:34
Che sono soldi rubati.

Al massimo potrà giocare 1-2 anni.

Randolk
6th July 2009, 12:37
Zhirkov ufficiale al Chelsea, 21 milioni.

MiLLenTeX
6th July 2009, 12:41
Che sono soldi rubati.

Al massimo potrà giocare 1-2 anni.

Evviva l'onesta, ben detto :thumbup:

Bakaras
6th July 2009, 12:59
Baka ma te e gli altri romanisti cosa pensate, seriamente, del contratto quinquennale a Totti 8ossia contratto che copre dal 32esimo al 37esimo anno di età) per un importo complessivo di 50 milioni di euro in 5 anni (lordi ovviamente)?

Ritieni che sia un buon investimento oo ritieni che sia un cattivo investimento legato sopratutto a esigenze di gestione della piazza?

Io sinceramente pur apprezzando totti e comprendendo il ruolo che ha nella roma rispetto alla tifoseria la vedo una mossa negativa in prospettiva futura, considerando anche che la Roma non naviga nell'oro...

Che dite voi romanisti?

Ah, ha firmato il contratto e reso pubbliche le cifre? non lo sapevo, sei + aggiornato te di me a quanto pare.

SE le cifre saranno quelle indicate da te (e prese dai soliti giornalai ) le ritengo esagerate, considerato che inevitabilmente anche il capitano andrà incontro al logorio dettato dall'età ; c'è da considerare però anche il ritorno di immagine e di sponsor che Totti genera per la Roma, paradossalmente influisce più uno stipendio di un giocatore come Baptista ( 3 netti circa ) che quello di Totti ( 5 netti ) sulle casse della Roma.

Verosimilmente credo si arriverà a un contratto a scendere, 5 milioni per i prossimi 2 anni e poi a calare per i restanti 3.

Domanda, quanto prende Del Piero alla Juve ? 4.5 l'anno? ricordo male?

MiLLenTeX
6th July 2009, 13:04
Domanda, quanto prende Del Piero alla Juve ? 4.5 l'anno? ricordo male?

Scade giugno 2010 ed a 3.7 + premi.
Avrà 35 anni e dubito che verrà rinnovato a lungo se verrà rinnovato.

SE così fosse, come per il tuo capitano, saranno un furto pure le cifre del mio capitano :D

Mirera
6th July 2009, 13:11
Ah, ha firmato il contratto e reso pubbliche le cifre? non lo sapevo, sei + aggiornato te di me a quanto pare.

Veramente quello che ha detto Sky riportando le parole di Totti son state "rinnovo fino al 2014. Firmo al rientro dal ritiro"
quindi di firmato non ci sarebbe nulla...

Bakaras
6th July 2009, 13:12
Scade giugno 2010 ed a 3.7 + premi.
Avrà 35 anni e dubito che verrà rinnovato a lungo se verrà rinnovato.
SE così fosse, come per il tuo capitano, saranno un furto pure le cifre del mio capitano :D

avrà quasi 36 anni, Del Piero è un 74.
Il che vuol dire che inizia questa annata con praticamente 35 anni ( è di novembre ) , 2 anni in + di Totti all'anagrafe.
Se la Juventus ritiene di poter dare 3.7 netti + premi ( che si traducono in 4.5 netti visto che i premi sono in base a con quale piede si alza la mattina dal letto ) al suo capitano panchinaro ( perchè dalla panchina partirà lo sapete anche voi) e nessuno si scandalizza, nno vedo perchè ci si dovrebbe indignare per i 5 netti a Francesco Totti che è capitano, centravanti titolare e bandiera della as Roma, e che continua a fornire un rendimento scintillante quando non frenato dagli infortuni.

Bakaras
6th July 2009, 13:14
Veramente quello che ha detto Sky riportando le parole di Totti son state "rinnovo fino al 2014. Firmo al rientro dal ritiro"
quindi di firmato non ci sarebbe nulla...


Mirè, era ironico , per sottolineare che le cifre indicate da Jamino non sono ufficiali ;)
ora fà la brava e torna in cucina o a stirare

:kiss:

jamino
6th July 2009, 13:19
Ah, ha firmato il contratto e reso pubbliche le cifre? non lo sapevo, sei + aggiornato te di me a quanto pare.

SE le cifre saranno quelle indicate da te (e prese dai soliti giornalai ) le ritengo esagerate, considerato che inevitabilmente anche il capitano andrà incontro al logorio dettato dall'età ; c'è da considerare però anche il ritorno di immagine e di sponsor che Totti genera per la Roma, paradossalmente influisce più uno stipendio di un giocatore come Baptista ( 3 netti circa ) che quello di Totti ( 5 netti ) sulle casse della Roma.

Verosimilmente credo si arriverà a un contratto a scendere, 5 milioni per i prossimi 2 anni e poi a calare per i restanti 3.

Domanda, quanto prende Del Piero alla Juve ? 4.5 l'anno? ricordo male?

Non c'è bisogno di essere acido manco un quinto di quanto sei tu...


Di contratto fino al 2014 ne ha parlato Totti stesso (sentito con le mie "solite" orecchie) le cifre son quelle date da Sky ieri sera.
Per quello che rigaurda DP credo prenda 4,0 ma ha il contratto in scadenza (a 36 anni) e non si aprla di un biennale a 5 milion a stagione...

In ogni caso reputo che se venisse rinnovato dovrebbe essere un annuale a non più di 3 milioni...

jamino
6th July 2009, 13:21
avrà quasi 36 anni, Del Piero è un 74.
Il che vuol dire che inizia questa annata con praticamente 35 anni ( è di novembre ) , 2 anni in + di Totti all'anagrafe.
Se la Juventus ritiene di poter dare 3.7 netti + premi ( che si traducono in 4.5 netti visto che i premi sono in base a con quale piede si alza la mattina dal letto ) al suo capitano panchinaro ( perchè dalla panchina partirà lo sapete anche voi) e nessuno si scandalizza, nno vedo perchè ci si dovrebbe indignare per i 5 netti a Francesco Totti che è capitano, centravanti titolare e bandiera della as Roma, e che continua a fornire un rendimento scintillante quando non frenato dagli infortuni.

Ossia 3 partite su 5?


Io mi auguro che DP stia in panca perché vuol dire che abbiamo giocatori giovani ma ti rammento che lo scorso anno e quest'anno è stato più decisivo di totti...

Per cui abbassa le penne va...:kiss:

Liam
6th July 2009, 13:21
Non c'è bisogno di essere acido manco un quinto di quanto sei tu...

Je stai a di' che er capetano li affossa economicamente, ovvio che si inacidisce.

Sylent
6th July 2009, 13:22
Evviva l'onesta, ben detto :thumbup:

be è sotto gli occhi di tutti che pur con un ottimo rendimento ormai gioca pochissime partite l'anno.
Come han detto, forse da un ritorno d'immagine e di sponsor che compensa...ma se compensa...tanto vale spendere la metà e cercare altro ^^

Mirera
6th July 2009, 13:22
Mirè, era ironico , per sottolineare che le cifre indicate da Jamino non sono ufficiali ;)
ora fà la brava e torna in cucina o a stirare
:kiss:
dho.. e stavo anche dando ragione a te.. mi sa che sei tu a dover fare il bravo :kiss: o per lo meno a leggere un po' meglio

Non c'è bisogno di essere acido manco un quinto di quanto sei tu...

*

jamino
6th July 2009, 13:22
Je stai a di' che er capetano li affossa economicamente, ovvio che si inacidisce.


Se le cifre so quelle è così...

Praticamente si chiudono la possibilità di ringiovanire la rosa o devono farlo con mezze figure...

Kali
6th July 2009, 13:23
lol@contratto di totti e stramegalol@rometta che lo difendono tirando in ballo del piero ahuahuahuahua

poi stramegaiperlol@totti che vuole la nazionale ahahah troppo comodo testina di cazzo ti abbiamo gia fatto vincere troppo per quello che ti meriti,vai a farti le vacanze con i soldi che hai fottuto ai rometta e sparisci :rotfl::rotfl:

saltaproc
6th July 2009, 13:26
ma in cuor tuo lo stramegalol e lo stramegaiperlol in cosa si differenziano?:sneer:

Edeor
6th July 2009, 13:28
Baka ma te e gli altri romanisti cosa pensate, seriamente, del contratto quinquennale a Totti 8ossia contratto che copre dal 32esimo al 37esimo anno di età) per un importo complessivo di 50 milioni di euro in 5 anni (lordi ovviamente)?

Ritieni che sia un buon investimento oo ritieni che sia un cattivo investimento legato sopratutto a esigenze di gestione della piazza?

Io sinceramente pur apprezzando totti e comprendendo il ruolo che ha nella roma rispetto alla tifoseria la vedo una mossa negativa in prospettiva futura, considerando anche che la Roma non naviga nell'oro...

Che dite voi romanisti?

Che qui a Roma il tifoso non è in grado di scindere la passione dalla ragione, Totti come calciatore, per le sue qualità, per quello che ha dato non si discute, però è anche evidente come sia ormai in declino fisico, cosa più che normale considerando la sua età. Però guai a dirlo perché si va incontro al reato di lesa maestà, sembra uno scherzo ma c'è gente convinta che Totti possa giocare a livelli incredibili fino ai 40 e passa.

Quelle cifre ( se dovessero essere quelle ) per me sono esagerate però il problema è che a Roma si considera uno scandalo non far giocare Totti anche mezzo rotto quindi molti sarebbero disposti a vendersi madri/mogli/figlie per fargli un rinnovo anche a 100 milioni di euro. Forse sarà il calcio ad essere cambiato, ad essere diventato solo un giro economico, ma la gratitudine verso una persona la si può mostrare in molti modi, qui spesso invece la si intende come dare anche il culo, insomma non ci sono mezze misure, si passa dall'idolatrare un calciatore manco fosse la Madonna al mandarlo a quel Paese perché un "mercenario" che pensa solo ai soldi.

Per farla breve se le cifre sono quelle è perché qualsiasi altra soluzione sarebbe stata ritenuta dalla piazza come una bestemmia. Sia chiaro se non avessimo problemi economici per me il problema neanche si poneva, però lo sappiamo che lo cose non sono rose e fiori, però a quanto pare la passione ( o l'irrazionalità ) ha vinto sulla ragione quindi non resta che sperare nel fisico di Francesco e onestamente gli auguro di arrivarci bello integro a 37 anni smentendo tutto quello che ho detto ;)

Randolk
6th July 2009, 13:28
Altre 5 pagine di sfidone Totti-Del Piero? Siete senza speranza.

Wolfo
6th July 2009, 13:30
è più capace randl'old :sneer:

Evildark
6th July 2009, 13:32
Altre 5 pagine di sfidone Totti-Del Piero? Siete senza speranza.
:rotfl:

Karidi
6th July 2009, 13:38
Peluche hanno il ritiro con la nazionale prima della coppa, e poi 1 mese di coppa d'africa in linea con l'europeo o il mondiale come durata.
:nod::nod:.

saltaproc
6th July 2009, 13:40
oggi il pelato rischia la buccia :nod:

Kuroko
6th July 2009, 13:46
Totti non si discute. Fine.

Bakaras
6th July 2009, 13:46
Non c'è bisogno di essere acido manco un quinto di quanto sei tu...

Ma perche acido, che ho detto?:cry:


Di contratto fino al 2014 ne ha parlato Totti stesso (sentito con le mie "solite" orecchie) le cifre son quelle date da Sky ieri sera.
Per quello che rigaurda DP credo prenda 4,0 ma ha il contratto in scadenza (a 36 anni) e non si aprla di un biennale a 5 milion a stagione...

In ogni caso reputo che se venisse rinnovato dovrebbe essere un annuale a non più di 3 milioni...

Le cifre le ipotizza Sky, Totti ha parlato solo della durata ( ovviamente )
Ho già scritto che ritengo + verosimile un contratto a scendere, l'hai letto quel pezzo?

Ossia 3 partite su 5?
Io mi auguro che DP stia in panca perché vuol dire che abbiamo giocatori giovani ma ti rammento che lo scorso anno e quest'anno è stato più decisivo di totti...
Per cui abbassa le penne va...:kiss:
Negli ultimi 2 anni ha mantenuto una media da 1 gol ogni 2 partite, giocandone 24 un anno e 25 un altro anno, pur frenato da diversi guai fisici.
Il paragone con del Piero l'ho fatto per paragonarlo a un giocatore "simile" come importanza, età, stipendio, non per dire lui e meglio dell'altro ( nutro una gran stima per Del Piero ).

Je stai a di' che er capetano li affossa economicamente, ovvio che si inacidisce.
non ero acido :cry: , e poi non sono certo i 10 lordi annui che costa Totti ad affossarci ( eventualmente ), visto l'introito che genera uno come Totit ad averlo in squadra ( basti pensare ai soldi di Sky , CON Totti o SENZA Totti )

dho.. e stavo anche dando ragione a te.. mi sa che sei tu a dover fare il bravo :kiss: o per lo meno a leggere un po' meglio
*
Ma io scherzavo anche con te :( capisco che i forum appiattiscono le espressioni e i toni, ma mi date sempre dell'acido e io non lo sono ( perlomeno nno sempre :) )

Kuroko
6th July 2009, 13:48
Qui non si capisce una cosa fondamentale... Totti è la Roma.

Wolfo
6th July 2009, 13:50
la cosa fondamentale per me è che totti continui ad avere diadora perchè io compro sempre quelle e se dovesse cambiare mi scazza

Marphil
6th July 2009, 13:51
Ovviamente ho votato no.

http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=5447

Ogni tanto il nano tra un festiono hard e l'altro se le dovrebbe vedere le partite del Milan e magari pure quelle dell'Inter.

BTW contestazione ovvia al primo giorno di ritiro del Milan con Ultrà inferociti vs società e lanci di fumogeni a Milanello.

E' dura digerire sto ridimensionamento.

saltaproc
6th July 2009, 13:51
la cosa fondamentale per me è che totti continui ad avere diadora perchè io compro sempre quelle e se dovesse cambiare mi scazza
vhe che sei scarso anche con gli scarpini di totti
non è che con quelli diventi buono a giocare a pallone

innaig86
6th July 2009, 13:53
http://images.corriereobjects.it/Fotogallery/Tagliate/2009/07_Luglio/06/MILAN/02.JPG

Kuroko
6th July 2009, 13:53
vhe che sei scarso anche con gli scarpini di totti
non è che con quelli diventi buono a giocare a pallone

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Non dirgli cosi, io sono sicuro che quando mette gli scarpini di Totti ai piedi gioca alla grandissima. Vero Wiilfa ? :blush:

saltaproc
6th July 2009, 13:57
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non dirgli cosi, io sono sicuro che quando mette gli scarpini di Totti ai piedi gioca alla grandissima. Vero Wiilfa ? :blush:
il termine appendere gli scarpini al chiodo lo hanno coniato per wolfo

si ma dentro gli scarpini ci devono essere pure i piedi :sneer:



no ma che dici marphil ..sto milan mi ricordaa tanto quello di tabarez e ho detto tutto GEGE

Goram
6th July 2009, 13:59
Baka ma te e gli altri romanisti cosa pensate, seriamente, del contratto quinquennale a Totti 8ossia contratto che copre dal 32esimo al 37esimo anno di età) per un importo complessivo di 50 milioni di euro in 5 anni (lordi ovviamente)?

Ritieni che sia un buon investimento oo ritieni che sia un cattivo investimento legato sopratutto a esigenze di gestione della piazza?

Io sinceramente pur apprezzando totti e comprendendo il ruolo che ha nella roma rispetto alla tifoseria la vedo una mossa negativa in prospettiva futura, considerando anche che la Roma non naviga nell'oro...

Che dite voi romanisti?
Da non Romanista dico che han fatto bene dato che il Milan è interessato a Mirkino :nod::nod::nod:.
E mi fapperei in modo disumano proprio :nod:+:oro:

Kali
6th July 2009, 13:59
ma in cuor tuo lo stramegalol e lo stramegaiperlol in cosa si differenziano?:sneer:

"l'iper" aumenta x10 la comicità :hidenod:

i Rometta hanno cio che si meritano,una squadretta sottopagata dove chi arriva dopo 1 anno vuole andare via per prendere piu soldi MA che ingozza di soldi un povero demente che gli ha fatto vincere 2 minchiate quando ancora correva(tipo 2/3 anni fa)

innaig86
6th July 2009, 14:07
Da non Romanista dico che han fatto bene dato che il Milan è interessato a Mirkino :nod::nod::nod:.
E mi fapperei in modo disumano proprio :nod:+:oro:

A me Vucinic ha sempre fatto cagare, quindi spero proprio di no. :sneer:
A Roma ha fatto 2-9-11 gol in 3 anni e quando non è in forma (e non segna) e di una inutilità assurda, dato che non c'ha neanche il fisico da prima punta per giocare per la squadra.

E' il tipico giocatore da 1 partita alla grande e poi 1 campionato di merda.

Non so se sia peggio lui o Luis Fabiano. :sneer:

antonybridge
6th July 2009, 14:08
"l'iper" aumenta x10 la comicità :hidenod:
i Rometta hanno cio che si meritano,una squadretta sottopagata dove chi arriva dopo 1 anno vuole andare via per prendere piu soldi MA che ingozza di soldi un povero demente che gli ha fatto vincere 2 minchiate quando ancora correva(tipo 2/3 anni fa)
infatti tutti ora se ne vogliono andare :confused:
Juan rinnovato
Vucininc Rinnovato
Mexes Rinnovato
Totti Rinnovato
Pizarro ora Rinnova
Motta è voluto rimanere qua in comproprieta che andare da un altra parte
JB ha rifiutato uno stipendio piu alto da parte di una squadra greca .
:confused: c hai ragione

@innaig . vucinic non è una prima punta , in quel ruolo il milan gia c ha pato .

innaig86
6th July 2009, 14:12
@innaig . vucinic non è una prima punta , in quel ruolo il milan gia c ha pato .

Appunto...secondo me Goram c'ha poco da fapparsi per l'interessamento del Milan a Vucinic, dato che è una pippa e poi non serve neanche.

Si dessero una mossa per Hunteelar o Adebayor.

Wolfo
6th July 2009, 14:12
vhe che sei scarso anche con gli scarpini di totti
non è che con quelli diventi buono a giocare a pallone

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non dirgli cosi, io sono sicuro che quando mette gli scarpini di Totti ai piedi gioca alla grandissima. Vero Wiilfa ? :blush:
per un attimo mi sento pro, poi quando mi lanciano in porta, metto giù il pallone, guardo il portiere e senza pensare sparo una bordata nel parchetto dietro al campo sportivo mi chiedo perchè non ho usato i buoni per prendere delle scarpe da passeggio invece di quelle di totti da 170 euro...

Cicoh
6th July 2009, 14:17
@jamino
sulle cifre hanno scritto cazzate...il contratto glielo faranno a scendere e non a salire.

se guardiamo le cifre, 24 partite e 13 gol. mantiene una buona media.

ps: totti ha sempre detto che qualora il suo declino fisico fosse accelerato, si ritirerebbe per fare il dirigente nella roma (l'ha fatto montella, figuriamoci se non lo fa totti)

Marphil
6th July 2009, 14:22
Montella c'ha messo 4 anni buoni per appendere le scarpe al chiodo infatti e per rendersi conto che lucrava solo :sneer:

peluche
6th July 2009, 15:23
abbasso totti w del piero :dumbnod::dumbnod:

Kuroko
6th July 2009, 15:52
abbasso totti w del piero :dumbnod::dumbnod:

:point::point:

Zi Piè
6th July 2009, 16:17
Apparte le solite cazzate di cali, Innaig ma come fai a dire che Mirko Vucinic e' una pippa ?
Non poteva ovviamente non scatenare rosicamenti e polemiche appena si parla di Totti, il contratto sara' ovviamente a scendere, il ragazzo sa benissimo che con le caviglie frantumate al massimo giochera 20/25 partite a campionato, ovviamente spero rimanga in doppia cifra sempre per quanto riguarda le reti.

innaig86
6th July 2009, 16:23
Apparte le solite cazzate di cali, Innaig ma come fai a dire che Mirko Vucinic e' una pippa ?

Secondo me è sempre stato sopravvalutato come giocatore.
Ha fatto 22 gol (in campionato) in 3 anni.

Pato ne ha fatti 24 in un anno e mezzo, ma mentre Vucinic è un giocatore maturo, Pato è poco più di un bambino.

Se poi azzecca qualche partita in Champions League buon per lui, ma per me rimane una pippa.

Zi Piè
6th July 2009, 16:29
Volevo intavolare una discussione ma lascio stare, non posso argomentare con uno che lo definisce una pippa.

innaig86
6th July 2009, 16:31
Volevo intavolare una discussione ma lascio stare, non posso argomentare con uno che lo definisce una pippa.

No, anzi. Son curioso di sentire le motivazioni. Perchè davvero non riesco a capire cosa lo rende un ottimo giocatore, come dicono tutti.

Son strano io o cosa? :D

Bakaras
6th July 2009, 16:33
No, anzi. Son curioso di sentire le motivazioni. Perchè davvero non riesco a capire cosa lo rende un ottimo giocatore, come dicono tutti.
Son strano io o cosa? :D


A parte che Pato è superiore come livello, non puoi paragonare una punta ( Pato ) con Vucinic che gioca punta solo quando manca Totti, altrimenti gioca da esterno alto.

innaig86
6th July 2009, 16:36
A parte che Pato è superiore come livello, non puoi paragonare una punta ( Pato ) con Vucinic che gioca punta solo quando manca Totti, altrimenti gioca da esterno alto.

Beh Pato neanche è una punta. Le cose migliori le fa da esterno di sinistra e se ha giocato da punta è solo perchè "obbligato".
Ora non mi dite che Vucinic è un centrocampista.

saltaproc
6th July 2009, 16:38
fabregas 40 milioni di sterline :confused:
sono certo di vederlo in rossonero il prossimo anno :confused::confused:

le sterline stanno a 0.15 centesimi di euri vero? :hidenod:

Bakaras
6th July 2009, 16:39
Beh Pato neanche è una punta. Le cose migliori le fa da esterno di sinistra e se ha giocato da punta è solo perchè "obbligato".
Ora non mi dite che Vucinic è un centrocampista.


Ti ho detto dove gioca, non quello che è, stesso dicasi per Pato, tu porti a paragone i gol segnati, PAto gioca da punta, Vucinic occasionalmente.

Zi Piè
6th July 2009, 16:40
No, anzi. Son curioso di sentire le motivazioni. Perchè davvero non riesco a capire cosa lo rende un ottimo giocatore, come dicono tutti.
Son strano io o cosa? :D


Ti sei risposto da solo con "se tuttilo ritengono un buon/ottimo giocatore e te una pippa". Son due le cose 'o tutti non ci capiscono un cazzo al contrario di te', oppure 'te non ci capisci un cazzo al contrario di tutti'

antonybridge
6th July 2009, 16:46
vucinic se su 10 palle gol ne facesse 9 invece di 1 era probabilmente un fenomeno e manco stava alla roma. e la cosa che mi fa + rabbia è che fa ogni volta gol assurdi e poi quelli facili facili li sbaglia :gha:

propio per questa mancanza di finalizzazione è un buon giocatore , anche se per me con moltissima autostima in + ha i mezzi per diventare un grande

saltaproc
6th July 2009, 16:46
Ti sei risposto da solo con "se tuttilo ritengono un buon/ottimo giocatore e te una pippa". Son due le cose 'o tutti non ci capiscono un cazzo al contrario di te', oppure 'te non ci capisci un cazzo al contrario di tutti'
e che ne sai magari è il nuovo galileo :sneer::sneer::sneer:

Bakaras
6th July 2009, 16:56
A titolo informativo per chi giudica "superficialmente" i giocatori.
Non che un video possa sancirne o meno l'appartenenza al gotha calcistico, ma una idea di massima te la fai.

Y8fz7tq6rqg


boh, non capisco cosa è successo ai tag video, di seguito il link intero.

http://www.youtube.com/watch?v=Y8fz7tq6rqg

Kolp
6th July 2009, 17:01
nei primi 40 secondi non ne azzecca una :rotfl:

innaig86
6th July 2009, 17:03
...Son due le cose 'o tutti non ci capiscono un cazzo al contrario di te'...

THIS! :D

A parte gli scherzi, a me Vucinic è piaciuto solo l'anno del botto a Lecce, poi mi aspettavo molto, ma molto di più da lui.

In carriera ha superato quota 10 gol solo due volte e assist non ne fa (la gazzetta gliene ha dati solo 7 da quando è alla Roma).

Una seconda punta / esterno d'attacco che segna relativamente poco e non fa assist. :|

Bakaras
6th July 2009, 17:05
THIS! :D
A parte gli scherzi, a me Vucinic è piaciuto solo l'anno del botto a Lecce, poi mi aspettavo molto, ma molto di più da lui.
In carriera ha superato quota 10 gol solo due volte e assist non ne fa (la gazzetta gliene ha dati solo 7 da quando è alla Roma).
Una seconda punta / esterno d'attacco che segna relativamente poco e non fa assist. :|

A parte il primo anno che ha avuto diversi problemi fisici e di ambientamento, l'anno scorso ha segnato 15 gol in totale, e quest'anno 17 se ricordo male.

holysmoke
6th July 2009, 17:10
vucinic :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

innaig86
6th July 2009, 17:10
A parte il primo anno che ha avuto diversi problemi fisici e di ambientamento, l'anno scorso ha segnato 15 gol in totale, e quest'anno 17 se ricordo male.

Mi riferivo al campionato quando parlavo dei 10 gol a stagione.

Bakaras
6th July 2009, 17:17
Mi riferivo al campionato quando parlavo dei 10 gol a stagione.

Può e deve segnare qualcosa in più su questo siamo d'accordo, ma "pippa" mi sembra un filo azzardato come giudizio, per quanto personale eh :)

innaig86
6th July 2009, 17:28
Può e deve segnare qualcosa in più su questo siamo d'accordo, ma "pippa" mi sembra un filo azzardato come giudizio, per quanto personale eh :)

Si ok, forse pippa è un pò forte come giudizio, ma era per far capire che non lo vorrei al Milan manco regalato. :sneer:

Per me è un giocatore dal rendimento medio, come tanti, e il fatto di non sfruttare le potenzialità intraviste a Lecce e in Champions League con la Roma aggrava ancora di più la sua posizione.

holysmoke
6th July 2009, 17:33
ma la telenovela d'agostino/melo sara come quella dell'anno scorso di x.alonso... speriamo di no che quest'anno so pure 2 i nomi e qindi potrebbe arrivare un bidone doppio :afraid:

Bakaras
6th July 2009, 17:40
Si ok, forse pippa è un pò forte come giudizio, ma era per far capire che non lo vorrei al Milan manco regalato. :sneer:
Per me è un giocatore dal rendimento medio, come tanti, e il fatto di non sfruttare le potenzialità intraviste a Lecce e in Champions League con la Roma aggrava ancora di più la sua posizione.

Più che altro, semplicemente, non è il tipo di giocatore che serve al Milan, visto che non è una prima punta.

Marphil
6th July 2009, 18:12
Finita ora la conferenza stampa del Milan.

Onestamente niente che non mi aspettassi, Leonardo dimostra di essere una persona molto intelligente e ben integrata nell'ambiente Milan ma quello che è emerso è che tutto è un cantiere a cielo aperto con tanti se e ma. E' stato rimarcato il fatto del bilancio come aspetto centrale di tutte le operazioni del Milan e come si siano presi giovani molto forti e si voglia in questo senso dare un cambiamento.

L'intenzione è quella di cambiare gioco e di velocizzarlo non poco, ha detto che lavoreranno molto sull'intensità e sulla velocità, a noi non resta che vedere i risultati sul campo giocato, onestamente uscirsene con qualsiasi valutazione allo stato attuale su come sarà il Milan è piuttosto inutile. Punto fermo sarà la difesa a 4, ha detto che lavorerà molto sulla connessione tra centrocampo e attacco (lato debole della squadra di Ancelotti BTW) d sicuro minimo 2 punte ci saranno poi toccherà vedere gli equilibri.

Per quanto riguarda il mercato è stato ribadito che L.Fabiano e Huntelar sono entrambi giocatori che interessano ma la richiesta per ora è troppo alta, quindi morale della favola si aspettano i saldi, se saranno comprabili a condizioni che dice il Milan (BTW 15 mln cioè quanto incassato da Gorcouff) uno verrà preso se no si resterà come si è. La trattiva per Cissokho è sempre in stand by.

Goram
6th July 2009, 20:18
Secondo me Vucinic è un ottimo sostituto di Pato mica penserete che il Papero benchè giovane giocherà tutte le partite a bomba?

antonybridge
6th July 2009, 20:32
che se poi vucinic è una pippa . Toni cos è adesso ?

Mirera
6th July 2009, 21:32
ma lol alla presentazione di CR.. un bambino intervistato in mezzo allo stadio gli chiedono chi preferisce del Real e lui risponde "Kakà" :sneer: alla fine lo stesso bambino torna sul palco per fare le foto con CR con una faccia tristerrima :sneer:

Kali
6th July 2009, 21:56
ahuahu vista pure io la scena che faccia aveva al ritorno ahahahaha

QQ quanto cazzo scoperà CR7 in spagna pd >____<

Kinson
6th July 2009, 21:56
" so finiti li sorrrdiii " :D

Karidi
6th July 2009, 22:16
ahuahu vista pure io la scena che faccia aveva al ritorno ahahahaha
QQ quanto cazzo scoperà CR7 in spagna pd >____<
http://www.corriere.it/sport/09_luglio_06/cristiano_ronaldo_nuova_fiamma_raffaella_fico_c7d5 b316-6a30-11de-801a-00144f02aabc.shtml
solo in spagna :confused::confused:



questa di vergine forse ha i pori della pelle...:dumbnod:

BlackCOSO
6th July 2009, 22:16
" so finiti li sorrrdiii " :D

I debiti intanto aumentano..alla faccia di tante squadre che perdono tempo nel bilancio :shrug:

Per me è sempre piu scandalosa come situazione , hai per dire 500 milioni di debiti e spendi 250 milioni negli acquisti ..e beh..

Karidi
6th July 2009, 22:19
I debiti intanto aumentano..alla faccia di tante squadre che perdono tempo nel bilancio :shrug:
Per me è sempre piu scandalosa come situazione , hai per dire 500 milioni di debiti e spendi 250 milioni negli acquisti ..e beh..

Parli dei Club inglesi e spagnoli....:dumbnod::dumbnod:

MiLLenTeX
6th July 2009, 22:38
ma van così di moda ste pagliacciate delle presentazioni con dirette televisive?
Forte CR9 che fa l'emozionato... bah... :bored:

Goram
6th July 2009, 23:07
ma van così di moda ste pagliacciate delle presentazioni con dirette televisive?
Forte CR9 che fa l'emozionato... bah... :bored:
E' un cuciolotto sensibile :cry::cry::cry:

MiLLenTeX
6th July 2009, 23:10
E' un cuciolotto sensibile :cry::cry::cry:

Non sto qqando ne whinando, sono semplicemente sempre + schifato dalla società madrilena... un covo di pubblicità e ridicolaggini allo stato brado.
Spero veramente che il barca apra nuovamente il culo a sti blancos del cazzo... non se ne può proprio + di questa miriade di ridicole pagliacciate... :bored:

Axet
6th July 2009, 23:12
Vabbè pure il milan ha fatto la presentazione in grande stile per ronaldinho, direi che è normale quando si compra un giocatore dalla grande risonanza mediatica

MiLLenTeX
6th July 2009, 23:14
Vabbè pure il milan ha fatto la presentazione in grande stile per ronaldinho, direi che è normale quando si compra un giocatore dalla grande risonanza mediatica

Protonz, la reputo comunque una gigapagliacciata :)
Non è che cambio idea se lo fa il milan, la juve, il virdy kawasaki o il tel aviv... è una vaccata che snatura l'ormai ridottissima essenza del calcio rimasta al giorno d'oggi.

PS: 8000 bombette spammose sulla board :D

Axet
6th July 2009, 23:21
Boh per me ci sta, alla fine le società campano anche coi soldi del marketing e eventi del genere ne fanno parte. Figa hai comprato Kaka, è ovvio che fai una presentazione in grande stile.

Lo stesso vale per dinho, CR7, messi & co. Sta gente porta abbonamenti e introiti per il merchandising, le società fanno tutto quello che possono per spremere il tutto

Axet
6th July 2009, 23:22
Boh per me ci sta, alla fine le società campano anche coi soldi del marketing e eventi del genere ne fanno parte. Figa hai comprato Kaka, è ovvio che fai una presentazione in grande stile.

Lo stesso vale per dinho, CR7, messi & co. Sta gente porta abbonamenti e introiti per il merchandising, le società fanno tutto quello che possono per spremere il tutto

Shub
7th July 2009, 07:37
Ma è vero Marchionni alla fiorentina??

Ditemi di no....

Slurpix
7th July 2009, 08:11
certo, han trovato l accordo.

Lupoazzurro
7th July 2009, 08:58
Ma è vero Marchionni alla fiorentina??
Ditemi di no....

si, lo abbiam ceduto in comproprietà a quanto pare:

'La Fiorentina comunica di aver definito l’accordo per l’acquisizione a titolo di compartecipazione delle prestazioni sportive del calciatore Marco Marchionni con la società Juventus FC. Da definire nei prossimi giorni l’accordo con il calciatore'.

ora vediamo che ci dicono per Melo...però se veramente volevamo usare marchionni per avere uno sconto sul cash da versare per il brasiliano mi fa strano che lo abbiamo ceduto in comproprietà piuttosto che tutto intero...

saltaproc
7th July 2009, 09:04
yZj_wLEJyts
:oldmetal:

Shub
7th July 2009, 10:19
ottimo valorizzare il settore giovanile...poi lo cedi e manco prendi un giocatore...o se lo prendi ti costa 25 milioni...la clausola rescissoria quella è.

Sti dirigenti juventini...vediamo se sta cessione è come la genialata per poulsen...

Arriva D'agostino..ah no...Arriva Diarrà ah no....Arriva Xabi Alonso ah no...Arriva Hunteelar ah no...Arriva stocazzo...che ancora non lo sentivate tutto su su per il culo??? :nod:

peluche
7th July 2009, 10:33
ottimo valorizzare il settore giovanile...poi lo cedi e manco prendi un giocatore...o se lo prendi ti costa 25 milioni...la clausola rescissoria quella è.

Sti dirigenti juventini...vediamo se sta cessione è come la genialata per poulsen...

Arriva D'agostino..ah no...Arriva Diarrà ah no....Arriva Xabi Alonso ah no...Arriva Hunteelar ah no...Arriva stocazzo...che ancora non lo sentivate tutto su su per il culo??? :nod:

ma stai parlando di marchionni? guarda che ha 29 anni e va per i trenta, e di certo non ce da strapparsi le vesti per una sua cessione eh.

mi sa che l'hai confuso con marchisio.

Bakaras
7th July 2009, 10:38
Ammazza già 29 anni Marchionni? credevo fosse più giovane

Warbarbie
7th July 2009, 10:39
ottimo valorizzare il settore giovanile...poi lo cedi e manco prendi un giocatore...o se lo prendi ti costa 25 milioni...la clausola rescissoria quella è.

Sti dirigenti juventini...vediamo se sta cessione è come la genialata per poulsen...

Arriva D'agostino..ah no...Arriva Diarrà ah no....Arriva Xabi Alonso ah no...Arriva Hunteelar ah no...Arriva stocazzo...che ancora non lo sentivate tutto su su per il culo??? :nod:

E beh Marchionni nel settore giovanile :thumbdown:thumbdown
Confondere Marchionni con Marchisio è da Holysmoke come cosa

MiLLenTeX
7th July 2009, 10:44
shubbolo... perchè faili così? :cry:

saltaproc
7th July 2009, 10:45
si ma parlare di calcio con shubbolo è come farlo con necker :sneer:

Bakaras
7th July 2009, 10:45
shubbolo... perchè faili così? :cry:

ma te non dovevi essere spiaggiato su qualche battigia esotica ? che ce fai ancora qua?

Shub
7th July 2009, 10:52
Failo così perchè so rincojonito maremma zozzona!!!!

Gli anni passano....

Ok mi metto in un angolo e ripenso ai tempi andati, quando esistevano le mezze stagioni e i giovini avevano rispetto per i vecchi.... :oldmetal:

MiLLenTeX
7th July 2009, 10:55
ma te non dovevi essere spiaggiato su qualche battigia esotica ? che ce fai ancora qua?

Ma che spiaggiato e spiaggiato... sto ancora in ufficio e forse manco la prox riesco ad andare... infine non ho prenotato un cazzo e mi rimane la possibilità di farmi una settimana di merda se non un WE in qualche località merdosa "vicino" casa.

Vado a novembre a farmi le ferie coi controcazzi e sto giro Caraibi o Thailandia, vediamo dove mi porta il cuore huahuahu :D

saltaproc
7th July 2009, 10:59
l'importante è che prenoti un volo con airfrance :nod::sneer::sneer:

Kolp
7th July 2009, 11:03
cmq resta il fatto che marchionni lo diamo in comprorietà, palladino rinnoviamo la comproprietà e criscito adesso è in comprorietà...

ma almeno due di questi non era meglio venderli per intero???

saltaproc
7th July 2009, 11:05
se mi comprassero melo me ne sbatterei la straminchia di come cedono gli scartini

MiLLenTeX
7th July 2009, 11:10
cmq resta il fatto che marchionni lo diamo in comprorietà, palladino rinnoviamo la comproprietà e criscito adesso è in comprorietà...

ma almeno due di questi non era meglio venderli per intero???

L'altra metà di Marchionni ha la funzione di essere una possibile riduzione della clausola di Melo, dubito che la cosa cmq vada in porto...
Il resto non mi pronuncio.

Acheron
7th July 2009, 11:16
dai da 25 si passa a 22.5 con l'altra metà

Kali
7th July 2009, 11:22
Beh 25 per Melo sono troppi

diciamo che già sui 20 il prezzo diventa molto piu realistico e credo che se chiudono sarà massimo per quella cifra

MiLLenTeX
7th July 2009, 11:31
dai da 25 si passa a 22.5 con l'altra metà

Diventa 20, vi si da Marchionni per un fittizo 2.5 + 2.5 dell'altra metà e il risultato fa 20... certo che è tutta una vaccata e vi terrete la prima metà di marchionni + tutto melo e noi si prenderà uno scandinavo scarso random :nod:

Acheron
7th July 2009, 11:34
bhe a me va bene 20 milioni + marchionni

saltaproc
7th July 2009, 11:37
il lione ha annunciato lisandro lopez per 24 pippi + bonus
cosa che chiude la porta per 3seghe:nod:


la cosa folle in ognui caso sono 24 pippi per lopez pedde

MiLLenTeX
7th July 2009, 11:38
bhe a me va bene 20 milioni + marchionni

Si vedrà, non ne abbiamo scuciti DICIOTTO per X.Alonso l'anno scorso... chissà se saranno in grado di far qualcosa con F.Melo. Dubito fortemente.

Lupoazzurro
7th July 2009, 11:43
Si vedrà, non ne abbiamo scuciti DICIOTTO per X.Alonso l'anno scorso....


Non li abbiamo scuciti solo perchè xabi è troppo troppo troppo lento! era meglio prendere il vichingo, molto più dinamico.

MiLLenTeX
7th July 2009, 11:55
Non li abbiamo scuciti solo perchè xabi è troppo troppo troppo lento! era meglio prendere il vichingo, molto più dinamico.

AAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA!
Cosa sarebbe Poulsen scusa? Scherzi vero?

Palur
7th July 2009, 11:56
AAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA!
Cosa sarebbe Poulsen scusa? Scherzi vero?
credo fosse ironico ..... :look:

Lupoazzurro
7th July 2009, 12:05
credo fosse ironico ..... :look:

chi io????

ma scherzi?????

chi non vorrebbe poulsen nella propria squadra al posto di Alonso?????

Senza di lui come avremmo potuto attuare il Camaleonte Solido (noto e vittorioso schema invocato a gran voce durante le partite nello stesso modo in cui goldrake sfoderava l'alabarda spaziale)??

:gha:

Kolp
7th July 2009, 12:13
L'altra metà di Marchionni ha la funzione di essere una possibile riduzione della clausola di Melo, dubito che la cosa cmq vada in porto...
Il resto non mi pronuncio.

anch'io dubito vada in porto... ma cmq non capisco il senso di dare in anticipo la metà e poi vedere se concludere l'affare melo, includendo l'altra metà. se non si conclude ci ritroviamo con l'ennesimo mezzo giocatore, che gioca per altri... sono quasi dei saldi al 50% dal punto di vista finanziario

saltaproc
7th July 2009, 12:17
bhe mica vero
per un giocatore con valutazioni del cartellino cosi basse il privarsi dello stipendio per un anno incide parecchio se si mette in preventivo la forma del suo culo in panca o in tribuna

magari tra un anno lo si può inserire ancora in operazioni di mercato quando magari un pozzo non ti sbrindella 20 pippi per d'agostino

ovviamente juve merda gobbi culi

saltaproc
7th July 2009, 12:20
voglio morire



Colpo Milan: preso il gigante Onyewu
Preso a parametro zero dallo Standard Liegi il centrale difensivo statunitense di origini nigeriane (con passaporto belga): è stato uno dei migliori giocatori degli Usa arrivati secondi alla Confederations Cup
Tra poco l’approfondimento

Goram
7th July 2009, 12:20
Al Milan non interessa Huntelaar peehhhhhhh meglio o Fabulcoso .Pddio Galliani ti avessi tra le grinfie quanto male ti farei :|

BlackCOSO
7th July 2009, 12:22
voglio morire

:rotfl:

a confronto suo Materazzi è il Maradona dei difensori :sneer:

Bakaras
7th July 2009, 12:27
voglio morire


Dai non è vero HAmAUhAUHAuHAUA

saltaproc
7th July 2009, 12:28
bhe dai nei miei sogni ci stava mexes
ci siamo andati vicini :|

poi bello il titolo...colpo milan? no colpo secco dio telefono cisco ip phone 7931 -.-

mrfusion
7th July 2009, 12:31
L'A.C. Milan informa di aver tesserato a titolo definitivo il difensore OGUCHI ONYEWU, dallo Standard Liegi, a fine contratto. Il calciatore, che gioca con la nazionale americana, è in possesso anche del passaporto belga e ha sottoscritto un contratto con scadenza 30 giugno 2012. Quest'operazione testimonia, una vota di più, gli eccellenti rapporti di amicizia fra la nostra società e lo Standard Liegi e, in particolar modo, con il suo Vice Presidente Esecutivo Luciano D'Onofrio.

Suma.. ma vaffanculo te e i rapporti!

Lupoazzurro
7th July 2009, 12:33
bhe dai nei miei sogni ci stava mexes
ci siamo andati vicini :|
poi bello il titolo...colpo milan? no colpo secco dio telefono cisco ip phone 7931 -.-

Ora si che la campagna abbonamenti andrà alle stelle!!!

Goram
7th July 2009, 12:40
Ahahahaahahahahahahahahahahahahaha

Rise-the-Sky
7th July 2009, 12:40
Non vi preoccupate... questo negrone...è Baresi certified!! (dalla moglie ovviamente :sneer: )

Bakaras
7th July 2009, 12:41
Ma poi non v'è bastato Gerets...

Randolk
7th July 2009, 12:42
Beh dai a parametro zero non è male, peggio di Senderos non può essere.

saltaproc
7th July 2009, 12:43
Ma poi non v'è bastato Gerets...

Beh dai a parametro zero non è male, peggio di Senderos non può essere.
voi intanto scoppiate poi passo io a ripulire la merda attaccata al soffitto:nod:

ovviamente baka deve affettuosamente...scoppiare...randolk no...deve scoppiare e basta

Wolfo
7th July 2009, 12:44
speriamo che prenda 1200€ al mese non d +

Randolk
7th July 2009, 12:45
Ma io dicevo sul serio :cry:
Non sarà un fulmine, ma piuttosto di dover rimbalzare Favalli e Kaladze centrali...e poi a zero, quindi avete ancora il budget intatto.

saltaproc
7th July 2009, 12:46
il che? :rotfl::rotfl::rotfl:

Wolfo
7th July 2009, 12:47
noi vinciamo la coppa budget pd che cazzo vi lamentate dio secco

peluche
7th July 2009, 12:49
pofero bbbilan:cry::cry::cry::cry::cry:

godo :sneer:

saltaproc
7th July 2009, 12:49
pure tu ti ci metti con il budget
alla richiesta dell'ammontare della cifra a disposizione del milan per la campagna acquisti galliani si è lasciato andare ad una delle sue famose espressioni impertubabili
http://mika29.files.wordpress.com/2009/06/galliani.jpg
peluss non deve scoppiare deve sgonfiarsi come una gomma bucata...lentamente e sopratutto dolorosamente
http://images.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2009/07/07/0KLYTWWL--620x300.jpg?v=200907071219
sottotitolo gazzetta

Lo strapotere fisico di Oguchi Onyewu che marca stretto Luis Fabiano, LaPresse
:rotfl::rotfl::rotfl:
ci pigliamo la merda e chi a causa dello strapotere fisico viene marcato dalla merda :rotfl::rotfl:

peluche
7th July 2009, 12:58
peluss non deve scoppiare deve sgonfiarsi come una gomma bucata...lentamente e sopratutto dolorosamente
:point:

Marphil
7th July 2009, 13:01
Vi ricordo che Senderos è stato preso perchè forte di testa in realtà non le prendeva manco de testa, questo è rozzo ma di testa le prende tutte lui, è na branda.

27 anni, parametro 0, può tornare utile perchè no.

PS Ma le visite mediche le ha passate? Non vorrei spuntasse una carie improvvisa e poi lo si rimanda al mittente

saltaproc
7th July 2009, 13:06
PS Ma le visite mediche le ha passate? Non vorrei spuntasse una carie improvvisa e poi lo si rimanda al mittente
è ma a parametro 0 le visite sono moltoooo meno approfondite :sneer:


:cry:


sarebbe utile se giocando a 4 con silva ( che è da provare é_è) ci sia a disposizione un cazzo di centrale titolare con i controcoglioni

ora avendo già il georgiano..il rientrante :confused: nesta bonera che è una garanzia fisica dubito che lo prendano come alternativa di comodità..................
ora se come titolare di una difesa a sua volta difesa da un centrocampo soliderrimo :nod: ci piazziamo sto cristo proveniente dallo standard liegi..siamo a posto

Wolfo
7th July 2009, 13:07
pare abbia dei problemi con una pellicina del mignolo della mano destra, per quello portava i guanti nella conf. cup, bocciato qq

Axet
7th July 2009, 13:12
voglio morire

Qualcuno l'ha visto giocare in confederation cup? Com'è? :look:

Minchia 1.95 per 100kg di muscoli, minimo questo regalerà un rigore a partita giocata :sneer:

Marphil
7th July 2009, 13:16
Con i piedi pare bello rozzo ma efficace, de testa le prende tutte lui, a spostarlo ce devi andà con una gru.

Poi vabbè i titolari so Nesta e Thiago Silva, per la panca c'hai Favalli Bonera, sto gigante e Kaladze altri centrali me sembrano inutili onestamente.

saltaproc
7th July 2009, 13:18
nesta cosa? :achehm:

Marphil
7th July 2009, 13:19
L'hanno pure ribadito ieri in conferenza, Nesta ora sta bene e le sue condizioni verranno seguite mano mano, ci puntano molto sul suo pieno recupero e nei piani di Leonardo è ovviamente il titolare (se non crepa a metà strada) insieme a Thiago Silva (c'è cmq da valutare Kaladze che pare finalmente guarito dagli N infortuni della scorsa stagione).

Karidi
7th July 2009, 13:20
Vi ricordo che Senderos è stato preso perchè forte di testa in realtà non le prendeva manco de testa, questo è rozzo ma di testa le prende tutte lui, è na branda.

27 anni, parametro 0, può tornare utile perchè no.

PS Ma le visite mediche le ha passate? Non vorrei spuntasse una carie improvvisa e poi lo si rimanda al mittente

Si ma Signore Paracarro ammaccato, ma Natali del Torino passato alla Fiorentina ne vale 10 di questo cistone a stelle striscie....:confused:

Marphil
7th July 2009, 13:23
Si ma Signore Paracarro ammaccato, ma Natali del Torino passato alla Fiorentina ne vale 10 di questo cistone a stelle striscie....:confused:

Dai su di giovani sconosciuti ne hai avuti già troppi in rosa, mo accontentati :sneer:

saltaproc
7th July 2009, 13:24
L'hanno pure ribadito ieri in conferenza, Nesta ora sta bene e le sue condizioni verranno seguite mano mano, ci puntano molto sul suo pieno recupero e nei piani di Leonardo è ovviamente il titolare (se non crepa a metà strada) insieme a Thiago Silva (c'è cmq da valutare Kaladze che pare finalmente guarito dagli N infortuni della scorsa stagione).
allora

parto dalla fine perchè è la cosa che + mi preme

io il georgiano in campo non lo voglio + vedere dalla finale di champions figurati dopo una stagione fermo ai box e quando c'è stato giocando pure na merda
nesta è una scommessa e decisamente molto rischiosa se come alternativa hai bonera che è + in infermeria che a casa favalli a cui oltre lo stipendio suo devi pure pagare quello della badante polacca


SE non si rompe nesta è come sempre una garanzia
ma se si dovesse rompere a metà strada se non come lo scorso anno ad agosto -.- che fai famo come quest'anno a doverci inventare ambrosini difensore centrale mazza partita e mezza partita unico centroavanti capace di beccarla di testa? a no il cristo stalle e strisce...mmm interessente che lo standard liegi lo abbia fatto andare via a paramentro ZERO -.-

Karidi
7th July 2009, 13:26
Dai su di giovani sconosciuti ne hai avuti già troppi in rosa, mo accontentati :sneer:

Shh che abbiamo preso un altro 18enne dal treviso un fantasista....siamo il REAL dei POVERI noi compriamo tutti attaccanti come loro...si ma 18enni
:rotfl::rotfl:


PS: secondo me l'hanno preso per superare la tega di Seedorf cosi si demoralizza e chiede di essere ceduto.

saltaproc
7th July 2009, 13:29
a dici che l'unica visita a cui lo sottoporranno è
" si cali le braghe "
" mmmmm 42 "
" abile e arruolato "
??

Bakaras
7th July 2009, 13:30
Non vorrei dare un dolore ai milanisti del forum, ma il problema di Alessandro ( Nesta ndr ) è tutt'altro che risolto.

Marphil
7th July 2009, 13:30
allora
parto dalla fine perchè è la cosa che + mi preme
io il georgiano in campo non lo voglio + vedere dalla finale di champions figurati dopo una stagione fermo ai box e quando c'è stato giocando pure na merda
nesta è una scommessa e decisamente molto rischiosa se come alternativa hai bonera che è + in infermeria che a casa favalli a cui oltre lo stipendio suo devi pure pagare quello della badante polacca
SE non si rompe nesta è come sempre una garanzia
ma se si dovesse rompere a metà strada se non come lo scorso anno ad agosto -.- che fai famo come quest'anno a doverci inventare ambrosini difensore centrale mazza partita e mezza partita unico centroavanti capace di beccarla di testa? a no il cristo stalle e strisce...mmm interessente che lo standard liegi lo abbia fatto andare via a paramentro ZERO -.-

Sta stagione è tutta na scommessa tanto, SE Leonardo azzecca la quadratura del cerchio, SE Dinho fa il Dinho, SE Nesta recupera bene, SE quello non se scassa, SE quello rende come deve rendere ecc ecc

Io assumerei uno sciamano + che altro, sarebbe un ottimo acquisto imho :sneer:

saltaproc
7th July 2009, 13:31
La 'mission' di Leo: "Io devo trasformare in realtà i sogni di Berlusconi"

mmmmm si fa interessante la cosa :oro::oro:...cosi si che alzano gli abbonamenti :sneer::sneer:

Karidi
7th July 2009, 13:32
Non vorrei dare un dolore ai milanisti del forum, ma il problema di Alessandro ( Nesta ndr ) è tutt'altro che risolto.
Ormai è come sparare sulla croce rossa, ridiamocela su :rotfl:
Secondo me Ony sarà utile nelle risse :rotfl:


E secondo me Borriello quest'anno fara bene.

Marphil
7th July 2009, 13:33
Non c'entra un cazzo ma ho realizzato da poco che la gnocca giornalista di SKY TG 24 è stata Miss Italia, me sembrava troppo gnocca in effetti (per altro è bravissima pure) :drool:

Karidi
7th July 2009, 13:36
Non c'entra un cazzo ma ho realizzato da poco che la gnocca giornalista di SKY TG 24 è stata Miss Italia, me sembrava troppo gnocca in effetti (per altro è bravissima pure) :drool:


Ha gia intervistato C.ronaldo??

Marphil
7th July 2009, 13:37
Ha gia intervistato C.ronaldo??

Ronaldo già ieri se spupazzava le giornaliste spagnole, penso che non abbia problemi da sto punto de vista.

Mirera
7th July 2009, 13:39
Ha gia intervistato C.ronaldo??
ieri ha detto che a CR preferisce Kakà.. :look:

Palur
7th July 2009, 13:40
qualcuno ha detto nesta???

Karidi
7th July 2009, 13:43
qualcuno ha detto nesta???


Ora che abbiamo preso OnionsChips siamo + forti dell'Inter anche sul lato fisico, inizia a tremare e aver paura te....
:rotfl::rotfl:

Palur
7th July 2009, 13:49
Ora che abbiamo preso OnionsChips siamo + forti dell'Inter anche sul lato fisico, inizia a tremare e aver paura te....
:rotfl::rotfl:
se prendete hulk hogan comincero ad avere paura :point::point::point:

Mirera
7th July 2009, 13:50
LONDRA (Gb), 7 luglio 2009. Spunta un nuovo pretendente per l’interista Maicon: si tratta del Liverpool e a dirlo è lo stesso procuratore del brasiliano, Antonio Caliendo, che, come riporta il “Daily Sport”, ha pubblicamente ammesso l’interesse dei Reds per il suo assistito, al pari di Real Madrid, Chelsea e Manchester City. “Vedremo quello che succederà”, le sibilline parole dell’agente.

saltaproc
7th July 2009, 13:51
se prendete hulk hogan comincero ad avere paura :point::point::point:
te non dare sti cazzo di suggerimenti al pelato pedde che se costa poco a centrocampo c'è il rischio di ritrovarselo per davvero:afraid:

Palur
7th July 2009, 13:59
LONDRA (Gb), 7 luglio 2009. Spunta un nuovo pretendente per l’interista Maicon: si tratta del Liverpool e a dirlo è lo stesso procuratore del brasiliano, Antonio Caliendo, che, come riporta il “Daily Sport”, ha pubblicamente ammesso l’interesse dei Reds per il suo assistito, al pari di Real Madrid, Chelsea e Manchester City. “Vedremo quello che succederà”, le sibilline parole dell’agente.
ci daranno torres per maicon penso...................

te non dare sti cazzo di suggerimenti al pelato pedde che se costa poco a centrocampo c'è il rischio di ritrovarselo per davvero:afraid:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
7th July 2009, 14:00
ci daranno torres per maicon penso...................
credo gerrard+torres per mezzo maicon :nod:

Mirera
7th July 2009, 14:00
torres

:drool::drool::drool:

Palur
7th July 2009, 14:01
:drool::drool::drool:
lo sapevo......

credo gerrard+torres per mezzo maicon :nod:
no ma era per mirera..........prevedibile la ragazza hehe

http://tbn3.google.com/images?q=tbn:gtdL0HsWIkKRUM:http://www.anfield.it/public/fernando-torres.jpg

saltaproc
7th July 2009, 14:02
ragazza..insomma..parliamone :sneer:




:love:

Palur
7th July 2009, 14:04
ragazza..insomma..parliamone :sneer:
:love:
se ha meno di 35 anni praticamente è una bambina.....

Evildark
7th July 2009, 14:05
te non dare sti cazzo di suggerimenti al pelato pedde che se costa poco a centrocampo c'è il rischio di ritrovarselo per davvero:afraid:

auahuahahuhauhauhauah

quanto sto godendo :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
7th July 2009, 14:06
auahuahahuhauhauhauah
quanto sto godendo :rotfl::rotfl::rotfl:
gratzzz hai scoperto lo scopo di quel pinolo che hai in mezzo alle gambe :clap:

Mirera
7th July 2009, 14:09
lo sapevo......
no ma era per mirera..........prevedibile la ragazza hehe
http://tbn3.google.com/images?q=tbn:gtdL0HsWIkKRUM:http://www.anfield.it/public/fernando-torres.jpg
lo so.. ma all'ormone non si comanda !!! :drool::drool: che brutta foto però...


ragazza..insomma..parliamone :sneer:
:love:
tu.. muori.. subito! anzi.. muori subito baciato in fronte da zio fester

se ha meno di 35 anni praticamente è una bambina.....
allora sono una bambina !!! :love:

:gha:

Shub
7th July 2009, 14:14
...allora sono una bambina !!! :love:
:gha:

E io c'ho 5 palle e mi chiamano Flipper! :sneer:

Cmq acquistone ehh, se prendono onyeuauau solo per i colpi di testa tanto valeva prendere The Great Khalì tanto per rimanere in tema wrestling..so 2mt e 26cm per 196kg di belluria..di testa le piglia tutte lui si :D

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/13/Khali.jpg/450px-Khali.jpg

Bakaras
7th July 2009, 14:16
E io c'ho 5 palle e mi chiamano Flipper! :sneer:

Cmq acquistone ehh, se prendono onyeuauau solo per i colpi di testa tanto valeva prendere The Great Khalì tanto per rimanere in tema wrestling..so 2mt e 26cm per 196kg di belluria..di testa le piglia tutte lui si :D

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/13/Khali.jpg/450px-Khali.jpg


Il fratello bello di Loria

saltaproc
7th July 2009, 14:17
Il fratello bello di Loria
se è per questo anche + bravo :sneer::sneer:

Heimdall
7th July 2009, 14:21
che bel mercato il Milan :(

Bakaras
7th July 2009, 14:22
se è per questo anche + bravo :sneer::sneer:


e ce voleva poco...

Palur
7th July 2009, 14:42
allora sono una bambina !!! :love:
:gha:
dobbizmo aiutarci tra di noi :sneer::sneer::sneer:

Randolk
7th July 2009, 14:44
LONDRA (Gb), 7 luglio 2009. Spunta un nuovo pretendente per l’interista Maicon: si tratta del Liverpool e a dirlo è lo stesso procuratore del brasiliano, Antonio Caliendo, che, come riporta il “Daily Sport”, ha pubblicamente ammesso l’interesse dei Reds per il suo assistito, al pari di Real Madrid, Chelsea e Manchester City. “Vedremo quello che succederà”, le sibilline parole dell’agente.

Ma se non hanno manco il culo per cagare da quanto indebitati sono :rotfl:

saltaproc
7th July 2009, 14:46
Ma se non hanno manco il culo per cagare da quanto indebitati sono :rotfl:
questo li ha mai fermati o impedito tenersi i big?

Mellen
7th July 2009, 14:55
Shh che abbiamo preso un altro 18enne dal treviso un fantasista....siamo il REAL dei POVERI noi compriamo tutti attaccanti come loro...si ma 18enni
:rotfl::rotfl:


Zigoni (figlio del famoso pazzo) è strabuono... solo che mi sa farà la fine di Paloschi :nod:

saltaproc
7th July 2009, 14:58
e quale sarebbe la fine di paloschi? oltre a farsi le ossa in serie A dopo una + che buona stagione con il parma in B?