PDA

View Full Version : Calciomercato



Pages : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

saltaproc
18th May 2009, 17:43
si e ancelotti silurato dopo il rinnovo del contratto ndo cazzo lo mettete?

Bakaras
18th May 2009, 17:45
si e ancelotti silurato dopo il rinnovo del contratto ndo cazzo lo mettete?

dopo aver fatto 2 secondi posti e 150+ punti in due anni :rotfl::rotfl:

saltaproc
18th May 2009, 17:46
dopo aver fatto 2 secondi posti e 150+ punti in due anni :rotfl::rotfl:
144:dumbnod:

maedocco
18th May 2009, 17:46
Deschamp, tanto per rimanere negli ultimi anni.
e se non erro anche maifredi, ma potrei sbagliare
neanche la storia della tua squadra conosci, ti toglierei l'abilitazione per postare in questa sezione, devo riunire il consiglio direttivo di [W]Sports.
errore,didi' si e dimesso,con maifredi arrivati fino alla fine poi cacciato

Bakaras
18th May 2009, 17:48
144:dumbnod:

eh cazzo ho sbagliato di 6, scommetto che tu te lo ricordavi a memoria:dumbnod:

Bakaras
18th May 2009, 17:50
errore,didi' si e dimesso

Didì non si è dimesso, l'hanno dimesso ;)

http://calciomalato.blogosfere.it/2007/05/allenatore-juventus-deschamps-amaro-volevano-togliermi-lultima-panchina.html

maedocco
18th May 2009, 17:50
l'ultimo esonero e stato fatto 40 anni fa con un argentino

maedocco
18th May 2009, 17:52
Didì non si è dimesso, l'hanno dimesso ;)
http://calciomalato.blogosfere.it/2007/05/allenatore-juventus-deschamps-amaro-volevano-togliermi-lultima-panchina.html
si,ma nn e stato cacciato
e cmq ste dirigenti li prenderei a calci in culo cominciando da badoglio giglio

Acheron
18th May 2009, 17:54
cmq leggo che l'inter avrebbe burdisso come arma per avere felipe melo........

ok ok stan scherzando, perchè che arma sarebbe se estate scorsa offrivano 4 milioni per burdisso? l'arma di sto cazzo.

Semplice
18th May 2009, 18:04
Fini: integrare la "generazione Balotelli"

:rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
18th May 2009, 18:12
Deschamp, tanto per rimanere negli ultimi anni.
e se non erro anche maifredi, ma potrei sbagliare
neanche la storia della tua squadra conosci, ti toglierei l'abilitazione per postare in questa sezione, devo riunire il consiglio direttivo di [W]Sports.

mmmmmmm fail :point:

l'ultimo esonero è del 1969, tal Carniglia :hidenod: :oldmetal: :hidenod:

p.s. incomincia a fare :wave: a spalletti

Semplice
18th May 2009, 18:21
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/121.$plit/C_0_strillo28x12_3013_GroupFoto_foto2.jpg

jamino
18th May 2009, 20:51
Didì non si è dimesso, l'hanno dimesso ;)
http://calciomalato.blogosfere.it/2007/05/allenatore-juventus-deschamps-amaro-volevano-togliermi-lultima-panchina.html

Errore. Deschamps si dimise e pure in maniera poco corretta annunciando le dimisisioni a Sky a fine partita mentre Blanc ancora diceva che dovevano parlare.
C 'è chi dice che lo fece eprché non era d'accordo sulle strategie di mercato, chi dice che lo fece perché Blanc si rifutava di prendere i giocatori assistiti dal suo procuratore dopo la sola Bumsong... Non lo sapremo mai, ma di certo furono dimissioni volontarie di Didì come furno volontarie quelle di Lippi nel 98 (se no erro). MAifredi arrivò a fine stagione e poi non gli fu rinnovato il contratto.

Quello di Ranieri è il primo caso di esonero nella Juve da quando seguo il calcio.

Slurpix
19th May 2009, 08:06
si ma ancelotti??si era dimesso pure lui o lo hanno cacciato?

jamino
19th May 2009, 08:53
Ancelotti non si è dimesso, ma non è satto un esonero in corso di stagione. A fine stagione gli è stato dato il benservito nonostante avesse ancora un anno di contratto.

Karidi
19th May 2009, 09:43
Io come nuovo allenatore del Milan prenderei Ballardini (scuola Straordinerio Sacchi)

saltaproc
19th May 2009, 09:46
Io come nuovo allenatore del Milan prenderei Ballardini (scuola Straordinerio Sacchi)
se proprio deve andare va il reggiano voglio il cigno :nod:

Estrema
19th May 2009, 09:47
Io come nuovo allenatore del Milan prenderei Ballardini (scuola Straordinerio Sacchi)
tanto han sempre detto che al milan allena un milanista perciò preparatevi ad un ex; e vi è andata bene che donadoni sta al napoli:sneer:

Karidi
19th May 2009, 10:11
tanto han sempre detto che al milan allena un milanista perciò preparatevi ad un ex; e vi è andata bene che donadoni sta al napoli:sneer:

Ballardini ha un passato nel Milan, a livello settore giovanile ed è anche sponsorizzato da Sacchi.

In seguito passa al settore giovanile del Milan (dal 1999 al 2002), dove allena l'Under-18. Dal 2002 al 2004 allena le giovanili del Parma, dove consegue la vittoria del Campionato Under-18 e raggiunge la semifinale del Campionato italiano con l'Under-20.

peluche
19th May 2009, 10:15
ballardini ha iniziato un progetto con il Palermo, la vedo difficile che lasci proprio ora.

Slurpix
19th May 2009, 10:26
effettivamente tra allenare il milan e il palermo resterebbe sicuramente a palermo :sneer:

Karidi
19th May 2009, 10:27
Kakà al Real: La trattativa c'è!

08:40 del 19 maggio


Tutto fermo sul futuro in casa rossonera.
Ancelotti e Kakà, il Milan col fiato sospeso.
Il tecnico sembra destinato al Chelsea insieme a Shevchenko.

Da qualche settimana, a fari più o meno spenti, c'è una trattativa concreta per la cessione di Kakà al Real Madrid per una cifra che oscilla tra 60 e 70 milioni di euro, cioè l'equivalente del passivo dell'ultimo bilancio rossonero.

Ma che Milan sarebbe senza Kakà? Adebayor sarebbe un acquisto sufficiente a non far rimpiangere il brasiliano oppure è pronto un 'piano B' in grande stile? Le domande, per ora, restano senza risposta.

Come quelle che riguardano l'impegno di Berlusconi: è ancora quello di un tempo o c'è un po' di distacco, che prelude a clamorosi passi nel prossimo futuro come la cessione di una parte delle quote azionarie agli arabi?
(Repubblica)



E via continua la sua lotta politica usando il calcio....Repubblica ha sentito frasi riportate da dei turisti che berlusconi gli ha detto, .......pagliacci

Randolk
19th May 2009, 10:29
Per Milito e Thiago Motta si sta profilando questo scenario: 15-16 milioni più Viviano e Bonuzzi e l' *intero cartellino* di Acquafresh. Errore madornale imo :(
Poi sembra che con 5 milioni si possa portare via Van Persie all'Arsenal, non ho capito perchè.
E poi c'è sta cagata del derby milanese per Adebayor...quando mai siamo stai interessati ad Adebayor?

Rise-the-Sky
19th May 2009, 10:29
effettivamente tra allenare il milan e il palermo resterebbe sicuramente a palermo :sneer:

Soprattutto con un presidente tranquillo e che dà sicurezze come Zamparini :confused:

Karidi
19th May 2009, 10:30
Ballardini è il candidato di Sacchi e si sa quanto conta all'interno del mondo milan.

Palur
19th May 2009, 10:48
Per Milito e Thiago Motta si sta profilando questo scenario: 15-16 milioni più Viviano e Bonuzzi e l' *intero cartellino* di Acquafresh. Errore madornale imo :(
Poi sembra che con 5 milioni si possa portare via Van Persie all'Arsenal, non ho capito perchè.
E poi c'è sta cagata del derby milanese per Adebayor...quando mai siamo stai interessati ad Adebayor?
una cagata dietro l'altra.
Una cagata dietro l'altra stiamo facendo.
16 milioni + acquafresca , roba da matti , tieni presente che motta ha 2 e dico 2 ginocchia rotte.
Adebayor ci interessa solo se parte ibra.
Preziosi è li che si lucida il pomello.

saltaproc
19th May 2009, 10:53
Ballardini è il candidato di Sacchi e si sa quanto conta all'interno del mondo milan.
le ultime 2 esperienze di "nuovi" allenatori in casa milan hanno portato a 2 anni di terrore
se ci metto pure zaccheroni che a parte la sculata dello scudo siamo a 3 su 3

io un nuovo therim e nuovo tabarez non lo voglio

specialmente se come sembra quest'estate la vedo neraaaaaaaaaaaaa

holysmoke
19th May 2009, 10:58
l' *intero cartellino* di Acquafresh.

cosi impari a nn credere a cio che ti dico :oldmetal:

Karidi
19th May 2009, 11:04
le ultime 2 esperienze di "nuovi" allenatori in casa milan hanno portato a 2 anni di terrore
se ci metto pure zaccheroni che a parte la sculata dello scudo siamo a 3 su 3
io un nuovo therim e nuovo tabarez non lo voglio
specialmente se come sembra quest'estate la vedo neraaaaaaaaaaaaa

Ancelotti è arrivato al Milan con l'etichetta del "PERDENTE" ;)

Slurpix
19th May 2009, 11:08
io penso che prenderanno uno tra reicard e van basten

saltaproc
19th May 2009, 11:15
Ancelotti è arrivato al Milan con l'etichetta del "PERDENTE" ;)
sinceramente con che reputazione è arrivato ancelotti al milan frega poco
e sai perchè?
perchè in quel periodo la disponibilità economica non era quella attuale
si stava aprendo un ciclo con giocatori che poi hanno tirato e stanno ancora tirando il carro

e cmq era un allenatore abituato a gestire un determinato tipo di giocatori e in determinate competizioni

non facciamo sempre paragoni col discorso degli emergenti sacchi/capello perchè sappiano tutti che quelle 2 squadre avevano giocatori ben diversi e decisamente + complementari di quelli che abbiamo ora

come già detto prevedo un calciomercato di merda ma non di quella che incontri in montagna ad agosto bella secca e inodore ma di quelle autunnali da marciapiede..ben frollate e pronte a scoppiare

senza contare che l'ipotesi di arrivare quarti non è poi cosi assurda

io ballardini nun lo voglio...
voglio il cigno..se proprio bisogna dare il ben servito a carletto

l'olandese abbronzato è impossibile che arrivi

Randolk
19th May 2009, 11:16
una cagata dietro l'altra.
Una cagata dietro l'altra stiamo facendo.
16 milioni + acquafresca , roba da matti , tieni presente che motta ha 2 e dico 2 ginocchia rotte.
Adebayor ci interessa solo se parte ibra.
Preziosi è li che si lucida il pomello.

Non sono proprio daccordo eh. L'unica cagata imo è la cessione integrale di Acquafresh, ma evidentemente han deciso di puntare dritti su Balotelli e stop. Motta ha giocato con molta continuità quest'anno, non è che ha due ginocchia rotte, ha avuto due gravi infortuni e ok, ma non è che sia lì lì per rispaccarsi. Milito per me è la scelta giusta, serve uno che metta dentro i gol stupidi e che dia respiro a Ibra (sempre che resti), nonchè che sia subito pronto per garantire 2-3 anni di rendimento costante e gol. In questo momento in serie A è il migliore a mani basse, qualunque nome all'estero paragonabile lo paghi dai 35 milioni in su.
Per il 2009 io mi terrei un parco attaccanti Ibra-Milito-Balo-Suazo. E manca un centrocampista offensivo e abile negli inserimenti, magari anche nei calci da fermo. Sneijder sarebbe perfetto.

holysmoke
19th May 2009, 11:18
io ballardini nun lo voglio...
voglio il cigno..se proprio bisogna dare il ben servito a carletto




ma questo lo dici per il "nome" o per l'esperienza e/o il modo di allenare?

Palur
19th May 2009, 11:22
Non sono proprio daccordo eh. L'unica cagata imo è la cessione integrale di Acquafresh, ma evidentemente han deciso di puntare dritti su Balotelli e stop. Motta ha giocato con molta continuità quest'anno, non è che ha due ginocchia rotte, ha avuto due gravi infortuni e ok, ma non è che sia lì lì per rispaccarsi. Milito per me è la scelta giusta, serve uno che metta dentro i gol stupidi e che dia respiro a Ibra (sempre che resti), nonchè che sia subito pronto per garantire 2-3 anni di rendimento costante e gol. In questo momento in serie A è il migliore a mani basse, qualunque nome all'estero paragonabile lo paghi dai 35 milioni in su.
Per il 2009 io mi terrei un parco attaccanti Ibra-Milito-Balo-Suazo. E manca un centrocampista offensivo e abile negli inserimenti, magari anche nei calci da fermo. Sneijder sarebbe perfetto.
forse hai ragione te , ma ho il terrore di vedere 30 milioni di acquisti giocare 3-4 partite in un campionato. Speriamo.....
Per ibra .
Le società interessate sono : chelsea , man utd , real , barca (fonte repubblica).
Da barca è in partenza eto'o , dal chelsea drogba (con 10 gg di squalifica champ) , dal man utd tevez (che pero non appartiene alla società) e il real al momento sta alla finestra , ma danno certi contatti per ibra oltre che per maicon .
Ho idea che sara un estate lunga e calda.
Tieni presente che a gennaio poi arriva coutinho.

Randolk
19th May 2009, 11:22
A me sembra che il cigno finora abbia failato pesante come allenatore, sia con la nazionale che con l'ajax.

holysmoke
19th May 2009, 11:24
A me sembra che il cigno finora abbia failato pesante come allenatore, sia con la nazionale che con l'ajax.


e appunto per questo che ho fatto la domanda... :dumbnod:

saltaproc
19th May 2009, 11:26
ma questo lo dici per il "nome" o per l'esperienza e/o il modo di allenare?
in parte per entrambe le motivazioni

cioè mi spiego...l'allenatore che vorrei io al milan non è disponibile quindi già devo vedere cosa ci sta sul mercato

in tutta sincerità ora come ora un allenatore che ha allenato negli ultimi anni cagliari pescara e sembenedettese a gestire una squadra obbiettivamente poco duttile e non completa in ogni reparto con le prospettive di vedersi andar via anche IL giocatore migliore e raccattare il poco rimasto sul mercato non lo vedo molto bene

saltaproc
19th May 2009, 11:35
A me sembra che il cigno finora abbia failato pesante come allenatore, sia con la nazionale che con l'ajax.
bhe in germania ha perso con una delle semifinaliste
agli europei dopo averci fatto il culo a strisce 3 pippi a zero ha perso ai supplementari con la quadra emergente del torneo

l'ajax di quest'anno è praticamente un asilo nido

opz scusate doppio mi sembrava di aver editato il posto sopra sorry

Acheron
19th May 2009, 11:35
e chi vorresti saltafinocchiodimerda è è è è è

saltaproc
19th May 2009, 11:38
e chi vorresti saltafinocchiodimerda è è è è è
quello che ha al momento una pistola puntata alla testa con l'ordine di tornare a casuccia :cry::cry:

holysmoke
19th May 2009, 11:40
salta sec me è piu un incognita il cigno che ha fatto "bene" solo in un torneo e cosi e cosi in campionato che un allenatore che fa bene e si è fatto tutta la gavetta.

Palur
19th May 2009, 11:42
boh , la butto la , van basten non mangia il panettone......

Randolk
19th May 2009, 11:43
bhe in germania ha perso con una delle semifinaliste
agli europei dopo averci fatto il culo a strisce 3 pippi a zero ha perso ai supplementari con la quadra emergente del torneo

Guarda che l'Olanda degli europei era una squadra PAZZESCA eh. Noi siamo andati agli europei con i cocci dei mondiali.

saltaproc
19th May 2009, 11:44
salta sec me è piu un incognita il cigno che ha fatto "bene" solo in un torneo e cosi e cosi in campionato che un allenatore che fa bene e si è fatto tutta la gavetta.
la gavetta è 10 e 14 esimo posto col cagliari 2 anni a pescara e sambenedettese e il palermo di questanno?
e lui mi deve far scordare l'emiliano con un milan probabilmente senza kakà? a bhe siamo a cavallo :cry:

ma per caso avete visto la formazione che ha l'ajax ora? no perchè se avete in mente l'ajax di quelche anno fa è come prendere il parma anni 90 e quello di adesso vè

Karidi
19th May 2009, 11:46
Sarà ma Van Basten è un allenatore spaccaspogliatoio che dovunque è stato a sempre avuto problemi con i giocatori di maggior carisma o classe.

Ballardini è un esempio, è molto vicino alle vicende Milan è stato l'unico allenatore capace di resistere in panchina con Zamparini per + di 1 anno (e questo dice tutto)

Ancelotti è stato bravo a riciclare giocatori definiti pippe o finiti (Pirlo e Seedorf) per il resto vediamo.

Karidi
19th May 2009, 11:48
la gavetta è 10 e 14 esimo posto col cagliari 2 anni a pescara e sambenedettese e il palermo di questanno?
e lui mi deve far scordare l'emiliano con un milan probabilmente senza kakà? a bhe siamo a cavallo :cry:
ma per caso avete visto la formazione che ha l'ajax ora? no perchè se avete in mente l'ajax di quelche anno fa è come prendere il parma anni 90 e quello di adesso vè

Si ma in Olanda ha vinto AZ TartarControl con Pepe.....ed è tutto dire...


Ma Sacchi che aveva allenato prima? Capello Zeru Esperienzu in panchina? Lippi arrivato dal Napoli? ancelotti cacciato dalla juve dopo 2 secondi posti e etichettato PERDENTE? Questi sono gli allenatori italiani + forti

Axet
19th May 2009, 11:51
salta ma te credi alla puttanata sulla trattativa col real? con fonte repubblica?

holysmoke
19th May 2009, 11:51
cmq se il nano ha detto che vuole un _emergente_ tale arriverà :nod:

saltaproc
19th May 2009, 11:52
Ma Sacchi che aveva allenato prima? Capello Zeru Esperienzu in panchina? Lippi arrivato dal Napoli? ancelotti cacciato dalla juve dopo 2 secondi posti e etichettato PERDENTE? Questi sono gli allenatori italiani + forti
dio bono kari
sacchi ha avuto a disposizione un blocchetto degli assegni in bianco pedde
ha potuto prendere quasiasi cosa avesse in mente cosi come capello e lippi

ora non siamo in quelle condizioni neanche lontanamente e molto probabilmente kakà va via forse per farci star zitti arriva lo spilungone che ha segnato solo un anno in carriera e tutti a dire euiuaaaaaa tu daresti già una mezza squadra in mano ad un esordiente?io no


salta ma te credi alla puttanata sulla trattativa col real? con fonte repubblica?
no non è per quello è che mi prude un po il culo ultimamente a vederlo giocare...

Karidi
19th May 2009, 12:01
dio bono kari
sacchi ha avuto a disposizione un blocchetto degli assegni in bianco pedde
ha potuto prendere quasiasi cosa avesse in mente cosi come capello e lippi

ora non siamo in quelle condizioni neanche lontanamente e molto probabilmente kakà va via forse per farci star zitti arriva lo spilungone che ha segnato solo un anno in carriera e tutti a dire euiuaaaaaa tu daresti già una mezza squadra in mano ad un esordiente?io no


no non è per quello è che mi prude un po il culo ultimamente a vederlo giocare...

Quello che vuoi ma per il campionato Italiano serve gente che lo conosce, se no vedi come lo specialUANE, arrivato con il suo modulo 433 ali veloci cazzi e mazzi ed è tornato subito al 4-4-2 di Mancini.

Al Milan serve un allenatore capace di lanciare i giovani e cambiare modulo ma anche di giocare contro gente come Del Neri Mazzarri e altri in grado di vedere la partita.


Poi vediamo come si evolve la cosa.

Slurpix
19th May 2009, 12:03
Sarà ma Van Basten è un allenatore spaccaspogliatoio che dovunque è stato a sempre avuto problemi con i giocatori di maggior carisma o classe.

Ballardini è un esempio, è molto vicino alle vicende Milan è stato l'unico allenatore capace di resistere in panchina con Zamparini per + di 1 anno (e questo dice tutto)

Ancelotti è stato bravo a riciclare giocatori definiti pippe o finiti (Pirlo e Seedorf) per il resto vediamo.


se arriva van basten siamo sicuri che serdorf o va via o nn vede il campo. :love::love::bow:

cmq io preferirei sinceramente reicard, ha esperienza e ha fatto egregiamente quando ha allenato.
ovviamente con l arrivo di reicard sicuri che digno o va via o nn vede il campo. :love::love::bow:

Randolk
19th May 2009, 12:04
Ufficiale Cannavaro alla Juve.

Siete fantastici.

Karidi
19th May 2009, 12:07
Ufficiale Cannavaro alla Juve.
Siete fantastici.

Azz che SCOOUUUPPP (detto alla biscardi) :rotfl:

saltaproc
19th May 2009, 12:10
Quello che vuoi ma per il campionato Italiano serve gente che lo conosce, se no vedi come lo specialUANE, arrivato con il suo modulo 433 ali veloci cazzi e mazzi ed è tornato subito al 4-4-2 di Mancini.

Al Milan serve un allenatore capace di lanciare i giovani e cambiare modulo ma anche di giocare contro gente come Del Neri Mazzarri e altri in grado di vedere la partita.


Poi vediamo come si evolve la cosa.
mi parli di conoscenza del campioanto di calcio italiano di serie a e capello e sacchi non avevano mai allenato in a
il che pende assieme alle indubbie capacità al mio discorso della pecunia

il figlio ditroia è tornato al 4 4 2 di mancini perchè le 2 ali veloci che ha preso sono 2 scarponi :rotfl:
i giovani li lanci e sono daccordo quando hai un ossatura forte che è in grado di reggere gli svarioni dei pupi

sacchi si poteva permettere di far giocare i giovani con quella cazzo di squadra che si ritrovava cosi come capello
ora come ora al milan gli svarioni vengono per la maggior parte dall'ossatura forte


vuoi sapere cosa penso? che con la politica del rattoppo che probablmente sarà oggetto del nostro mercato pure quest'anno io terrei carletto pensa un po

MiLLenTeX
19th May 2009, 12:12
Ufficiale Cannavaro alla Juve.
Siete fantastici.

:bored:

Randolk
19th May 2009, 12:20
Cannavaro l'ho visto ieri alla partita del cuore, alla fine era molto stanco.Le terribili incursioni sulle fasce di Bonolis e Dalla lo hanno massacrato.

holysmoke
19th May 2009, 12:21
ieri seedorf ha giocato la migliore partita stagionale :sneer:

Bakaras
19th May 2009, 12:27
Cannavaro l'ho visto ieri alla partita del cuore, alla fine era molto stanco.Le terribili incursioni sulle fasce di Bonolis e Dalla lo hanno massacrato.


Giocavi anche tu?

holysmoke
19th May 2009, 12:28
Giocavi anche tu?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
19th May 2009, 12:34
Giocavi anche tu?

Basta con questa storia, prima luca bizzarri, ora bonolis! Alla mia prossima evoluzione non posso essere al pacino? :cry:

MiLLenTeX
19th May 2009, 12:36
Basta con questa storia, prima luca bizzarri, ora bonolis! Alla mia prossima evoluzione non posso essere al pacino? :cry:

imho rimani Luca Bizzarri :oldmetal:

Bakaras
19th May 2009, 12:42
Basta con questa storia, prima luca bizzarri, ora bonolis! Alla mia prossima evoluzione non posso essere al pacino? :cry:
ma quale luca bizzarri.

imho rimani Luca Bizzarri :oldmetal:
non hai visto le foto :rotfl::rotfl:
http://www.arealocale.com/images/simone/080623bonolis_bn.jpg
http://www.wayne2k1.com/attachment.php?attachmentid=7348&stc=1&d=1242119141

Palur
19th May 2009, 13:56
Cannavaro l'ho visto ieri alla partita del cuore, alla fine era molto stanco.Le terribili incursioni sulle fasce di Bonolis e Dalla lo hanno massacrato.
hahahahahaahahahahahahahahahahahahahhaah

Marphil
19th May 2009, 14:07
Io spero sempre Ancelotti resti onestamente e inizierei a dargli una squadra decente con acquisti utili e centrati, non le robe tipo "Nesta sarà il nuovo acquisto del Milan".

Alla cagata con Dinho avremmo vinto lo scudetto ci crede solo il nano onestamente (ed è la cosa + preoccupante).

Poi di pretendenti alla panchina del Milan ce ne sono tanti, però non bisogna fare l'errore che con sia l'allenatore a farti svoltare.

Warbarbie
19th May 2009, 14:13
Ora che siamo diventati come l'Inter io prendere Mancini per la panchina, così ci manca solo un presidente come denti marci e siamo ok.
Cannavaro spero si rompa tutto e si ritiri dal calcio giocato

Kuroko
19th May 2009, 14:19
Cannavaro l'ho visto ieri alla partita del cuore, alla fine era molto stanco.Le terribili incursioni sulle fasce di Bonolis e Dalla lo hanno massacrato.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
19th May 2009, 14:21
Cannavaro l'ho visto ieri alla partita del cuore, alla fine era molto stanco.Le terribili incursioni sulle fasce di Bonolis e Dalla lo hanno massacrato.

:rotfl::rotfl:

DiamondK
19th May 2009, 14:33
Ora che siamo diventati come l'Inter io prendere Mancini per la panchina, così ci manca solo un presidente come denti marci e siamo ok.
Cannavaro spero si rompa tutto e si ritiri dal calcio giocato

:sneer::sneer::sneer:

Randolk
19th May 2009, 15:02
Ora che siamo diventati come l'Inter io prendere Mancini per la panchina, così ci manca solo un presidente come denti marci e siamo ok.
Cannavaro spero si rompa tutto e si ritiri dal calcio giocato

No, per essere come l'inter vi manca la cosa più importante: i soldi.

saltaproc
19th May 2009, 15:03
No, per essere come l'inter vi manca la cosa più importante:uno stonfo di soldi e un presidente scialaquone .
fixed:dumbnod:

Randolk
19th May 2009, 15:07
Insieme a Cannavaro arriva anche la nuova bevanda ufficiale!

http://www.rubentus.it/images/stories/CocaSeru.jpg

Bakaras
19th May 2009, 15:08
Insieme a Cannavaro arriva anche la nuova bevanda ufficiale!
http://www.rubentus.it/images/stories/CocaSeru.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl:

DiamondK
19th May 2009, 15:27
Ahahahaha :rotfl::rotfl::rotfl:

:clap:

Kolp
19th May 2009, 15:43
anche se poi me ne pentirò, dico che forse vorrei mancini alla juve!

così se poi vinciamo lo scudetto è bellerrimo :nod:

anche se io vedrei di cos'è capace ferrara, che come persona mi è sempre piaciuto un sacco

Bakaras
19th May 2009, 15:45
anche se poi me ne pentirò, dico che forse vorrei mancini alla juve!



intanto così, per non dimenticare...

Randolk
19th May 2009, 15:55
anche se poi me ne pentirò, dico che forse vorrei mancini alla juve!

Questo sì sarebbe epic.

saltaproc
19th May 2009, 15:58
se vabbè e perchè sgravare denti marci del suo stipendio?

Kinson
19th May 2009, 15:58
zitti che mancini non sapete quanto sta a rosicà che voleva andare al chelsea e adesso ci va agnolotto :D

Warbarbie
19th May 2009, 16:00
E Mancini al Milan a sto punto

saltaproc
19th May 2009, 16:01
E Mancini al Milan a sto punto
e quaresma alla juve :bored:

Acheron
19th May 2009, 16:03
ce lo date a noi quaresma er un paio di milioni?

Palur
19th May 2009, 16:06
e quaresma alla juve :bored:
lol ultime tre pagine di spasso totale
Mancini allenatore sottovalutatissimo.
Sotto lui l'inter non ha sbagliato un acquisto per 4 anni , anzi ha fatto solo affaroni , vorrei ricordare anche il pele 18enne dato poi via per quaresma , oltre balotelli , maicon , cambiasso , etc.

saltaproc
19th May 2009, 16:06
oddio ache credo che manco prandelli riesca nel miracolo :hidenod:

Randolk
19th May 2009, 16:07
ce lo date a noi quaresma er un paio di milioni?

Io te lo darei per una cena al Feriolo.

Acheron
19th May 2009, 16:08
prandelli ha fatto giocare bene uno come brocchi..... anche vieri sembrava quasi un giocatore....

Randolk
19th May 2009, 16:08
lol ultime tre pagine di spasso totale
Mancini allenatore sottovalutatissimo.
Sotto lui l'inter non ha sbagliato un acquisto per 4 anni , anzi ha fatto solo affaroni , vorrei ricordare anche il pele 18enne dato poi via per quaresma , oltre balotelli , maicon , cambiasso , etc.

Soprattutto Julio Cesar.

Warbarbie
19th May 2009, 16:13
Quindi deciso, Mancini al Milan così magari qualche acquisto decente lo fanno.

saltaproc
19th May 2009, 16:15
Quindi deciso, Mancini al Milan così magari qualche acquisto decente lo fanno.
perchè non chiedi a randolk se puoi andare a fare merenda?

e prova ad andare a prendere il miele direttamente dall'alveare dietro casa tua?

nexo
19th May 2009, 16:16
e quaresma alla juve :bored:
:rotfl:

oddio mi amazzo se succede :oldmetal:

Randolk
19th May 2009, 16:18
perchè non chiedi a randolk se puoi andare a fare merenda?
e prova ad andare a prendere il miele direttamente dall'alveare dietro casa tua?

lascia stare il mio padawan, hai capito?

saltaproc
19th May 2009, 16:20
lascia stare il mio padawan, hai capito?
cazzo erano finiti e ti sei preso quello che avevano lasciato alle casse? :shrug:

Randolk
19th May 2009, 16:22
cazzo erano finiti e ti sei preso quello che avevano lasciato alle casse? :shrug:

Beh, in un certo senso ci hai preso, l'ho anche fatto chiamare dall'assistenza clienti :rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
19th May 2009, 16:25
cazzo erano finiti e ti sei preso quello che avevano lasciato alle casse? :shrug:


Alle casse ci so i preservativi e i cioccolatini, sono come il sesso col cioccolato io

saltaproc
19th May 2009, 16:26
Alle casse ci so i preservativi e i cioccolatini, sono come il sesso col cioccolato io
ti è mai capitato di prendere un qualcosa al supermercato e accorgerti alla cassa che la confezione era rotta/bucata/perdeva e lo lasci li? ecco :sneer:

Kolp
19th May 2009, 16:28
intanto così, per non dimenticare...
Questo sì sarebbe epic.

però non fate "prostituzione intellettuale", puttanaccie! :gha:

vanno quotate le prime due righe, non solo quello che volete voi... :madd:

McLove.
19th May 2009, 16:40
e quaresma alla juve :bored:

ed un gatto nero nel corridoio di casa tua che ti passa davanti ogni volta che devi andare a cagare! http://www.smileydesign.net/smileys/imotion26.gif

saltaproc
19th May 2009, 16:42
ed un gatto nero nel corridoio di casa tua che ti passa davanti ogni volta che devi andare a cagare! http://www.smileydesign.net/smileys/imotion26.gif
sarebbe abbastanza normale visto che ho un persiano gatto nero e un silver shated in casa...magari non mi attraversa il corridoio tutte le volte che vo a cagare..però posso lavorarci su :shrug::sneer:

McLove.
19th May 2009, 16:44
sarebbe abbastanza normale visto che ho un persiano gatto nero e un silver shated in casa...magari non mi attraversa il corridoio tutte le volte che vo a cagare..però posso lavorarci su :shrug::sneer:

hai anche una statua di emerson a casa? http://www.smileydesign.net/smileys/imotion26.gif

saltaproc
19th May 2009, 16:46
hai anche una statua di emerson a casa? http://www.smileydesign.net/smileys/imotion26.gif
ho un botto di artigianato africano va bene lo stesso? :sneer: il colore è quello dai

holysmoke
19th May 2009, 16:52
hai anche una statua di emerson a casa? http://www.smileydesign.net/smileys/imotion26.gif


si sul comodino :hidenod:

Karidi
19th May 2009, 17:07
si sul comodino :hidenod:
Tanto la mobilità che ha dimostrato in campo nei 2 anni di milan è la stessa. :dumbnod:

Mirera
19th May 2009, 17:19
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/29-04-2009/xabi-alonso-juve-si-puo-50350204864.shtml

ci risiamo anche qui... :gha:

Warbarbie
19th May 2009, 17:28
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/29-04-2009/xabi-alonso-juve-si-puo-50350204864.shtml
ci risiamo anche qui... :gha:

Porssimo anno vinciamo il campionato :oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:

Mirera
19th May 2009, 17:33
si vabbhe fail mio.. non avevo visto che era una notizia del 29 aprile.. chiedo venia :bow:

Warbarbie
19th May 2009, 17:35
si vabbhe fail mio.. non avevo visto che era una notizia del 29 aprile.. chiedo venia :bow:

Cazzo infrangere i sogni di un tifoso è da infami :cry::cry::cry::cry:

DiamondK
19th May 2009, 17:56
Mi pareva di averla già sentita :confused:

Randolk
19th May 2009, 18:00
Beh dai, avesse pescato qualche anno più indietro avrebbe trovato anche Cannavaro alla juve.
Oh wait.

DiamondK
19th May 2009, 18:01
Ultime notizie:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Premierleague/19-05-2009/derby-milanese-adebayor-50423728143.shtml

Pandev seguito da Tottenham e Chelsea :afraid:

Adebayor tra Milan e Inter

Xabi Alonso e Cristiano Ronaldo i sogni di Perez...

Goram
19th May 2009, 22:56
Sisi Drogba è Adebayor sono uguali ssisi:hidenod:

holysmoke
19th May 2009, 23:57
inter pronto quinquennale x Arnautovic :dumbnod:

Palur
20th May 2009, 00:00
inter pronto quinquennale x Arnautovic :dumbnod:
....

holysmoke
20th May 2009, 00:01
a e torna pure il prossimo pallone d'oro... quaresma :sneer:

Palur
20th May 2009, 00:18
a e torna pure il prossimo pallone d'oro... quaresma :sneer:
asdasdasdasdasdasd :sneer:
Speriamo di darlo a qualcuno in cambio di un paio di damigiane di bonarda.....

Randolk
20th May 2009, 01:57
Inizio seriamente a pensare che Ibra se ne vada.

McLove.
20th May 2009, 02:23
Inizio seriamente a pensare che Ibra se ne vada.

pecche'?

holysmoke
20th May 2009, 02:51
Inizio seriamente a pensare che Ibra se ne vada.

se se ne va siete finiti :rotfl:

Slurpix
20th May 2009, 09:04
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/juventus/furia-ranieri/furia-ranieri.html?ref=hpspr1

rosik?? :sneer:

Incoma
20th May 2009, 09:15
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/juventus/furia-ranieri/furia-ranieri.html?ref=hpspr1

rosik?? :sneer:

Eheh, quando si tratta del portafoglio Don Abbondio le palle le tira fuori... :D

Avesse avuto lo stesso piglio anche con i giocatori magari...

MiLLenTeX
20th May 2009, 09:23
bella per Don Abbondio :bored:

Warbarbie
20th May 2009, 09:32
Quanta mestizia sta Juventus :(
Siamo veramente caduti in basso, bella la nuova dirigenza

Axet
20th May 2009, 09:35
bella per Don Abbondio :bored:

Beh ha ragione lui.
Se il contratto prevedeva quanto detto e la juve non ha rispettato i termini fa bene a portare il tutto in tribunale.

Warbarbie
20th May 2009, 09:46
Se mettiamo Lapo alla presidenza possiamo affossarci completamente ed ambire a prendere il posto della Inter pre Guido Rossi.

Mellen
20th May 2009, 09:48
Chiedo scusa se non ho letto tutto il 3d.

Faccio una domanda: Ibisevic è possibile che venga in Italia? si mormorava Roma qualche mese fa

MiLLenTeX
20th May 2009, 10:05
Beh ha ragione lui.
Se il contratto prevedeva quanto detto e la juve non ha rispettato i termini fa bene a portare il tutto in tribunale.

Dove ho scritto che non ha ragione? :)
Era poco chiaro si, ma il faccino disgustato era per la figura che fa la Juve con il mancato rispetto di una clausola SCRITTA sul contratto :bored:

Poi che Don Abbondio, giustamente ci marci, beh, di certo non dirò mai che non ha ragione... Ormai è una vita che lo silurano, se si prende una giusta rivincita non fa altro che bene :)

Randolk
20th May 2009, 10:11
pecche'?

Una sommatoria di fattori.
Tra le quali un passerotto che finora si è rivelato più che affidabile che mi dice che Moratti stia trattando in prima persona con il Barca.

Estrema
20th May 2009, 10:15
Una sommatoria di fattori.
Tra le quali un passerotto che finora si è rivelato più che affidabile che mi dice che Moratti stia trattando in prima persona con il Barca.

secondo me sto passerotto è quello di del piero che cerca un nuovo amico:sneer:

Randolk
20th May 2009, 10:15
se se ne va siete finiti :rotfl:

Occhio che magari arriva qualcuno di decisivo nelle partite di spessore e poi frigni più forte :sneer:

holysmoke
20th May 2009, 10:18
Occhio che magari arriva qualcuno di decisivo nelle partite di spessore e poi frigni più forte :sneer:


gia te lo ho detto qlc settimana fa chi arriva... :dumbnod:

saltaproc
20th May 2009, 10:18
bha alla fine secondo me resta

al barca che senso avrebbe ibra? per un eto'o partente è l'unica opzione
eto'o all'inter:afraid::afraid::afraid:? bhe con negrotelli al prossimo juve inter ci sarà da ridere :sneer:

Randolk
20th May 2009, 10:24
bha alla fine secondo me resta
al barca che senso avrebbe ibra? per un eto'o partente è l'unica opzione
eto'o all'inter:afraid::afraid::afraid:? bhe con negrotelli al prossimo juve inter ci sarà da ridere :sneer:

Ovviamente uno tra Messi (:rotfl:), Eto'o e Henry andrà via. Ibra sarebbe oltremodo perfetto per il Barca, inserito tra uno che svaria molto e un funambolo, praticamente un cheat.

saltaproc
20th May 2009, 10:26
Ovviamente uno tra Messi (:rotfl:), Eto'o e Henry andrà via. Ibra sarebbe oltremodo perfetto per il Barca, inserito tra uno che svaria molto e un funambolo, praticamente un cheat.
leggevo ora che eto'o non vuole andare via
messi :rotfl::rotfl:
henry imho dopo il primo anno cosi cosi è diventato devastante con gli altri 2 e lo si è visto con il chelsea al ritorno che la squadra girava molto peggio

imho toccare il tridente perfetto sarebbe da pazzi

MiLLenTeX
20th May 2009, 10:27
tutti pazzi per Ibra :nod:

Slurpix
20th May 2009, 10:52
ibra al barca, totti all'inter, guberti alla roma :nod: :sneer:

Bakaras
20th May 2009, 10:57
totti Mexes e de Rossi all'inter, guberti Okaka e Andreolli alla roma :nod: :sneer:

Fixed :gha:

Acheron
20th May 2009, 11:09
ce lo date o no sto quaresma? pedde

Bakaras
20th May 2009, 11:10
ce lo date o no sto quaresma? pedde


Perchè? che ha che non và Semioli? :dumbnod:

Acheron
20th May 2009, 11:15
oltre a sembrare pippo franco niente

Dictator
20th May 2009, 11:17
Beh Semioli è meglio di Quaresma :nod:

Acheron
20th May 2009, 11:25
Beh Semioli è meglio di Quaresma :nod:
al momento pure io sono meglio di quaresma

Beleriand
20th May 2009, 11:49
oltre a sembrare pippo franco niente
:rotfl:

Randolk
20th May 2009, 11:53
Ibra va al Barca.
Noi prendiamo Adebayor, o almeno ci proviamo.
Così mi dicono.

E' un'ipotesi affascinante, ma mi intristisce alquanto.

holysmoke
20th May 2009, 11:54
Ibra va al Barca.
Noi prendiamo Adebayor, o almeno ci proviamo.
Così mi dicono.
E' un'ipotesi affascinante, ma mi intristisce alquanto.


siete finiti, incomincia a spalmarti di preparazione H perche ne usciranno a grappoli la prox stagione :metal:

Randolk
20th May 2009, 11:56
siete finiti, incomincia a spalmarti di preparazione H perche ne usciranno a grappoli la prox stagione :metal:

Pazienza, finalmente è tempo di uno scudetto a Firenze.

Emma
20th May 2009, 12:00
ma il barça do li piglia 70-80 milioni ?

holysmoke
20th May 2009, 12:01
se ibra parte prevedo suicidi di massa :rotfl:

Randolk
20th May 2009, 12:01
ma il barça do li piglia 70-80 milioni ?

A farla grassa saranno 50-60, e cmq da quando il barca ha problemi di cash?

Gathz
20th May 2009, 12:16
ibra al barsa, messi all'inter, 3 di campionato, posticipo onesti-gobbi, chiellini mette fine ella carriera di messi :sneer: con un entrata kamikaze :sneer:

Evildark
20th May 2009, 12:16
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/20-05-2009/mourinho-quaresma-50426398784.shtml?from=rss omg quaresma di nuovo in italia no :afraid:

Incoma
20th May 2009, 12:31
E intanto la Juve ringiovanisce l'organico...

http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/piemonte/news/2009-05-19_119366001.html

Hiver
20th May 2009, 12:34
E intanto la Juve ringiovanisce l'organico...
http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/piemonte/news/2009-05-19_119366001.html

OLD

E' da ieri che è ufficiale :rain:

Palur
20th May 2009, 13:12
Una sommatoria di fattori.
Tra le quali un passerotto che finora si è rivelato più che affidabile che mi dice che Moratti stia trattando in prima persona con il Barca.
molto credibile.
Potrebbe non essere un male , ma a non meno di 70 mln.
Balotelli gia ora come prima punta segna piu di ibra.
E prendiamo quello che ci serve , 2 esterni veloci , un centrocampista centrale (spero modric) , e un difensore centrale (a sto punto arriva vidic , dio volesse) .

peluche
20th May 2009, 13:29
70 milioni? :hidenod::hidenod::hidenod:

cmq quanto al barca, eto'o andrà probabilmente via perchè scadono i suoi tot anni da extracomunitario per i quali la squadra pagava solo un tot di tasse sull'ingaggio del giocatore, che di fatto a causa della tassazione sarebbe quasi raddoppiato.

Palur
20th May 2009, 13:34
70 milioni? :hidenod::hidenod::hidenod:

cmq quanto al barca, eto'o andrà probabilmente via perchè scadono i suoi tot anni da extracomunitario per i quali la squadra pagava solo un tot di tasse sull'ingaggio del giocatore, che di fatto a causa della tassazione sarebbe quasi raddoppiato.
eh si 70 .
si era gia parlato di un eto'o + 40 mln .
cosa che pare non avverrà .
Potrebbe essere la volta buona di drogba , ma + 45 milioni .
Le basi sono queste poi tutto è possibile.

peluche
20th May 2009, 13:43
eh si 70 .
si era gia parlato di un eto'o + 40 mln .
cosa che pare non avverrà .
Potrebbe essere la volta buona di drogba , ma + 45 milioni .
Le basi sono queste poi tutto è possibile.

basta crederci :dumbnod:

Palur
20th May 2009, 13:48
basta crederci :dumbnod:
non so se sia una questione di crederci .
tutto puo succedere , come gia detto , pure che moratti si fa perculare a mostro , ma le basi son quelle .
Pensi che kaka andrebbe al real per meno di 80-90 mln?
Chi sogna e' uno che vede kaka o ibra andare via per 40- 50 mln .
A 40 mln prendi ribery (pare 45) cerchiamo di rimanere coi piedi per terra .
Poi , ti ripeto , puo essere che moratti si fa prendere per il culo e lo da via pure a 15 di milioni e si fa valutare eto'o 50 mln, ma le basi di partenza son quelle li eh.

nexo
20th May 2009, 13:50
Ferrara scuote la Juve.
Il nuovo tecnico tiene a rapporto la squadra: nelle ultime due gare punterà su Trezeguet.

Intanto parte un lavoro frenetico sul mercato: Cannavaro firma, caccia a Xabi Alonso. Dopo Diego, i bianconeri puntano sul centrocampista spagnolo del Liverpool.
L'alternativa è D'Agostino dell'Udinese. Dal Genoa rientrano Criscito e Palladino.


(Corriere dello Sport)

peluche
20th May 2009, 13:59
non so se sia una questione di crederci .
tutto puo succedere , come gia detto , pure che moratti si fa perculare a mostro , ma le basi son quelle .
Pensi che kaka andrebbe al real per meno di 80-90 mln?
Chi sogna e' uno che vede kaka o ibra andare via per 40- 50 mln .
A 40 mln prendi ribery (pare 45) cerchiamo di rimanere coi piedi per terra .
Poi , ti ripeto , puo essere che moratti si fa prendere per il culo e lo da via pure a 15 di milioni e si fa valutare eto'o 50 mln, ma le basi di partenza son quelle li eh.

parli di cifre fuori mercato.

ribery io lo considero esattamente allo stesso livello di ibrahimovic, con la differenza che lui non scompare nei momenti decisivi, oltre ad essere di tre anni piu giovane.

90 milioni per kaka? ma voi state male lol.

Palur
20th May 2009, 14:04
parli di cifre fuori mercato.
ribery io lo considero esattamente allo stesso livello di ibrahimovic, con la differenza che lui non scompare nei momenti decisivi, oltre ad essere di tre anni piu giovane.
90 milioni per kaka? ma voi state male lol.
ribery non è capocannoniere ne vicecapocannoniere del campionato .
Non viene da una stagione in cui ha giocato TUTTE le partite , sintomo di un integrità fisica totale , non gioca come punta ne come seconda punta.
Il ruolo conta nella valutazione di un giocatore.Mettere ribery alla pary di ibra in questo momento non mi pare proprio na valutazione serena , sinceramente.Comunque come ha detto Randolk non si andrà , alla fine , sopra i 60 mln , ma è per una questione di opportunità (ibra vuole andare via) e non di mercato.
Dici che il milan si venderà kaka a meno di 80 mln?(valgono anche le contropartite tecniche nella valutazione , pacchi o meno)
Vedremo......

Randolk
20th May 2009, 14:40
Sì vabbè Ribery sullo stesso piano di Ibra :rain:
Ma anche di Di Vaio, perchè no? Anzi, Di Vaio segna di più!

Nel frattempo, BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMM: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=151562

Bakaras
20th May 2009, 14:42
Sì vabbè Ribery sullo stesso piano di Ibra :rain:
Ma anche di Di Vaio, perchè no? Anzi, Di Vaio segna di più!
Nel frattempo, BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMM: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=151562


Beh, potete sempre reinvestire i soldi della cessione di Ibra su ricardino:dumbnod:

holysmoke
20th May 2009, 14:45
certo che se milano perde ibra & kaka stiamo proprio messi male.
Meno male che rimane Totti a portare alta la bandiera dei campioni della serie A :metal:

Bakaras
20th May 2009, 14:47
Meno male che rimane Totti a portare alta la bandiera dei campioni della serie A :metal:


non è solo, c'è anche Del Piero :metal::metal:

Randolk
20th May 2009, 14:47
Beh, potete sempre reinvestire i soldi della cessione di Ibra su ricardino:dumbnod:

Dopo una cosa simile, potrei anche sdirlare.
Teste di porco che volano dalla curva sud mentre Kakà batte un angolo.
Balotelli che abbraccia Kakà dopo un assist vincente.
Kakà che bacia la maglia n.10.

Basta dai, mi sta quasi venendo duro.

Bakaras
20th May 2009, 14:49
Dopo una cosa simile, potrei anche sdirlare.
Teste di porco che volano dalla curva sud mentre Kakà batte un angolo.
Balotelli che abbraccia Kakà dopo un assist vincente.
Kakà che bacia la maglia n.10.



oddio cazzo soffoco :rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
20th May 2009, 14:51
non è solo, c'è anche Del Piero :metal::metal:


nu alex ormai gioca con la squadra Ale10+ è un giocatore finito... il campione rimasto è solo lui... Totti :metal:

Palur
20th May 2009, 14:52
Dopo una cosa simile, potrei anche sdirlare.
Teste di porco che volano dalla curva sud mentre Kakà batte un angolo.
Balotelli che abbraccia Kakà dopo un assist vincente.
Kakà che bacia la maglia n.10.
Basta dai, mi sta quasi venendo duro.
Hahahhahahahahahahahaa

Bakaras
20th May 2009, 14:53
nu alex ormai gioca con la squadra Ale10+ è un giocatore finito... il campione rimasto è solo lui... Totti :metal:


Ma come finito, IL capitano, un giocatore che non più tardi di un anno fà si è laureato capocannoniere della serie A, non sei obiettivo :rotfl:

Acheron
20th May 2009, 14:54
ho detto dateci quaresma per dio

holysmoke
20th May 2009, 14:56
ho detto dateci quaresma per dio


crespo nn ti basta? :dumbnod:

peluche
20th May 2009, 14:57
Sì vabbè Ribery sullo stesso piano di Ibra :rain:
Ma anche di Di Vaio, perchè no? Anzi, Di Vaio segna di più!


ovvio.

cmq Iaquinta vicinissimo al tottenahm che sgancia bei soldoni.

Palur
20th May 2009, 14:58
ho detto dateci quaresma per dio
Per me te lo porterebbi pure in cariola...

Acheron
20th May 2009, 14:59
crespo ce lo siam presi è diverso, datemi quaresma.

.


vi romperò il cazzo con quaresma 6 volte al giorno

Axet
20th May 2009, 15:05
Sì vabbè Ribery sullo stesso piano di Ibra :rain:
Ma anche di Di Vaio, perchè no? Anzi, Di Vaio segna di più!
Nel frattempo, BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMM: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=151562

Fonte repubblica pure questo? O AS? :rotfl:

Warbarbie
20th May 2009, 15:06
I milanisti roftlano poi quando Kakà vestirà una maglia diversa mi divertiro a vedere suicidi di massa

Randolk
20th May 2009, 15:07
Ma no dai, è sicuramente colpa dei magistrati comunisti che hanno diffuso falsità.

holysmoke
20th May 2009, 15:08
se kaka va via pelegatti muore istant

Randolk
20th May 2009, 15:09
Dai minchia, si sente il bisogno di un altro trasferimento shock dopo Figo da barca a real.
E poi avete Gourcouff, che cazzo ve ne frega.

HaWk
20th May 2009, 15:11
parli di cifre fuori mercato.
ribery io lo considero esattamente allo stesso livello di ibrahimovic, con la differenza che lui non scompare nei momenti decisivi, oltre ad essere di tre anni piu giovane.
.

Che pena veramente, io non ho parole :rotfl:

ribery manco è riuscito a vincere la bundesliga con il bayern, Ibra ha vinto lo scudetto dell'inter quasi da solo :rotfl: cristo veramente :rotfl

Warbarbie
20th May 2009, 15:11
Kaka alla Juve e muio col sorriso ebete stampato in faccia.

Randolk
20th May 2009, 15:16
Kaka alla Juve e muio col sorriso ebete stampato in faccia.

Sì in cambio di Poulsen. E lo stipendio glielo paga Moratti per rendere il prossimo campionato più equilibrato.

Palur
20th May 2009, 15:16
certo che se milano perde ibra & kaka stiamo proprio messi male.
Meno male che rimane Totti a portare alta la bandiera dei campioni della serie A :metal:
Eh In questo periodo va così tocca fare buon viso a cattivo gioco.
Non si compete con chi può fare un miliardo di debito...

peluche
20th May 2009, 15:29
Che pena veramente, io non ho parole :rotfl:
ribery manco è riuscito a vincere la bundesliga con il bayern, Ibra ha vinto lo scudetto dell'inter quasi da solo :rotfl: cristo veramente :rotfl

a cuccia falco, a cuccia :dumbnod:


Eh In questo periodo va così tocca fare buon viso a cattivo gioco.
Non si compete con chi può fare un miliardo di debito...

HAAHAHAHAHAHAH

holysmoke
20th May 2009, 15:32
be pelusc paragonare scarface alla merda nasuta è un po un azzardo :nod:

Randolk
20th May 2009, 15:40
Pelùsc è il miglior juventino nel peggior periodo, un vero peccato :sneer::sneer:

Palur
20th May 2009, 15:50
a cuccia falco, a cuccia :dumbnod:
HAAHAHAHAHAHAH
Cazzo ti ridi che giochi con poulsen.
Ah giá dimenticavo la migliore coppia centrale del mondo dopo i gattiger.

peluche
20th May 2009, 15:55
Cazzo ti ridi che giochi con poulsen

quello che fa ridere è che a sollevare la questione della difficolta di competere a causa dei soldi siete sempre voi onesti, che avete buchi da centinaia di milioni.

curioso no?

guarda poi come poppano appena gli tocchi il cammellone :rotfl:

mica ho detto che è piu forte Plasmati. a mio avviso è sullo stesso livello di ribery, ossia un fuoriclasse, ma il francese il fuoriclasse lo fa non solo contro reggina e parma.

Randolk
20th May 2009, 15:56
Ribadisco, Ibra in partenza.
Troppi indizi fanno una prova. Abbiamo praticamente chiuso per Arnautovic e rimbalzano voci tra Benzema ed Adebayor.

holysmoke
20th May 2009, 15:57
ripeto... siete finiti :rotfl:

Randolk
20th May 2009, 16:01
ripeto... siete finiti :rotfl:

Non so, io mi ricordo che rotflavi parecchio anche la scorsa estate quando volevi scommettere che non si vinceva nulla. E ora viaggi con lo SERO TITULI stampato in fronte.
Vedi tu se è il caso di rotflare troppo presto :sneer:

Warbarbie
20th May 2009, 16:01
Quindi non vincerete neanche piu le partite del cazzo tipo Inter-Parma?

Randolk
20th May 2009, 16:04
Quindi non vincerete neanche piu le partite del cazzo tipo Inter-Parma?

Era Parma-Inter. Voi dove eravate, dietro in doppia cifra a ripetere 1000 volte "non succede ma se succede", immagino.

Palur
20th May 2009, 16:04
quello che fa ridere è che a sollevare la questione della difficolta di competere a causa dei soldi siete sempre voi onesti, che avete buchi da centinaia di milioni.

curioso no?

guarda poi come poppano appena gli tocchi il cammellone :rotfl:

mica ho detto che è piu forte Plasmati. a mio avviso è sullo stesso livello di ribery, ossia un fuoriclasse, ma il francese il fuoriclasse lo fa non solo contro reggina e parma.
Si ma vedi qua nessuno rosica perché l'arsenal può fare un miliardo di debiti.
Si prende atto dela fatto che è così.
Ed inoltre nessuno rosica perché ribéry vale quanto ibra o kaka .
Perché tanto non e così , c' e' poco da ridere.
Questo , come giá detto ripetutamente , non vuole dire che verranno automatcamente venduti a settanta ottanta milioni , vuol dire , banalmente che il loro prezzo è quello.

holysmoke
20th May 2009, 16:06
Non so, io mi ricordo che rotflavi parecchio anche la scorsa estate quando volevi scommettere che non si vinceva nulla. E ora viaggi con lo SERO TITULI stampato in fronte.
Vedi tu se è il caso di rotflare troppo presto :sneer:


è ovvio che il mio era un azzardo e mi ricordo che nn hai voluto scommettere nemmeno tu perche parlavi di troppe variabili.
Una cosa è assolutamente vera e reale e dovresti saperlo... senza ibra voi in questi 3 anni nn avreste vinto nulla perche dipendete troppo da lui. Eè sbagliata o no questa cosa?
E' ovvio che roflo e se va via sul serio mi dispiace pure ma nn penso sia sostituibile e quindi questo puo portare moooolti problemi

Ho detto e mo comincia a comprarti i fazzoletti per milito, motta, arneucoso e ibra... situzioni diversi ma ti asciughi qlc in tutti i casi :hidenod:

Palur
20th May 2009, 16:06
ripeto... siete finiti :rotfl:
Tutti contenti oggi, randolk ha distribuito il viagra????

holysmoke
20th May 2009, 16:07
Era Parma-Inter. Voi dove eravate, dietro in doppia cifra a ripetere 1000 volte "non succede ma se succede", immagino.

ed infatti se nn entrava lui col cavolo lo vincevate lo scudo :rotfl:

Warbarbie
20th May 2009, 16:07
Era Parma-Inter. Voi dove eravate, dietro in doppia cifra a ripetere 1000 volte "non succede ma se succede", immagino.

Noi eravamo una neo promossa.
Sai farvi tornare dopo 25 anni ai vertici del calcio italiano ha avuto un prezzo, e lo abbiamo pagato solo noi.

Palur
20th May 2009, 16:10
è ovvio che il mio era un azzardo e mi ricordo che nn hai voluto scommettere nemmeno tu perche parlavi di troppe variabili.
Una cosa è assolutamente vera e reale e dovresti saperlo... senza ibra voi in questi 3 anni nn avreste vinto nulla perche dipendete troppo da lui. Eè sbagliata o no questa cosa?
E' ovvio che roflo e se va via sul serio mi dispiace pure ma nn penso sia sostituibile e quindi questo puo portare moooolti problemi
Ho detto e mo comincia a comprarti i fazzoletti per milito, motta, arneucoso e ibra... situzioni diversi ma ti asciughi qlc in tutti i casi :hidenod:
Guarda , l'inter sara competitiva in campionato anche senza ibra.
Se spendono bene quei soldi , ne usciamo più forti .
Perché in questo momento l'inter ha un sacco di lacune come Squadra.

Randolk
20th May 2009, 16:11
è ovvio che il mio era un azzardo e mi ricordo che nn hai voluto scommettere nemmeno tu perche parlavi di troppe variabili.
Una cosa è assolutamente vera e reale e dovresti saperlo... senza ibra voi in questi 3 anni nn avreste vinto nulla perche dipendete troppo da lui. Eè sbagliata o no questa cosa?
E' ovvio che roflo e se va via sul serio mi dispiace pure ma nn penso sia sostituibile e quindi questo puo portare moooolti problemi
Ho detto e mo comincia a comprarti i fazzoletti per milito, motta, arneucoso e ibra... situzioni diversi ma ti asciughi qlc in tutti i casi :hidenod:

E' banale dire che Ibra sia insostituibile, chiunque arrivi sarà destinato ad una eredità pesantissima, però io il calcio lo vedo sempre giocato in 11. Senza gli Zanetti e i Cambiasso e i Maicon non si vinceva nulla lo stesso. Ma un conto è vendere Shevchenko e prendere Oliveira, un altro è vendere Ibra e prendere una punta di primissimo livello. Poi magari ci presentiamo con Milito/Balotelli eh, però non credo.

Randolk
20th May 2009, 16:13
Noi eravamo una neo promossa.
Sai farvi tornare dopo 25 anni ai vertici del calcio italiano ha avuto un prezzo, e lo abbiamo pagato solo noi.

E non vi ringrazierò mai abbastanza :love:

Beleriand
20th May 2009, 16:21
Contento se Ibra va via per qualsiasi altro negro 8===========================================D

Warbarbie
20th May 2009, 16:25
Contento se Ibra va via per qualsiasi altro negro 8===========================================D

Sorry ma negri italiani sono finiti

Randolk
20th May 2009, 16:27
Sorry ma negri italiani sono finiti

E Okaka?
E Matteo Ferrari? :drool:

Acheron
20th May 2009, 16:30
scusate ma sto quaresma?

Randolk
20th May 2009, 16:32
scusate ma sto quaresma?

Mi spiace, ha firmato per la New Team.

Warbarbie
20th May 2009, 16:33
Mi spiace, ha firmato per la New Team.

Con Paul Diamond davanti non trovera posto neanche là la "trivela"

Acheron
20th May 2009, 16:34
Mi spiace, ha firmato per la New Team.

dai cazzo che voglio la maglietta di quaresma per dio

Gathz
20th May 2009, 16:43
dai cazzo che voglio la maglietta di quaresma per dio
ma perche???

Cicoh
20th May 2009, 16:46
Con Paul Diamond davanti non trovera posto neanche là la "trivela"

ignorante, l'ala destra era ted carter !!!

Acheron
20th May 2009, 16:54
ma perche???


perchè è il giocatore + tamarro del mondo, e poi vuoi mettere quanti palloni arriverebbero in curva fiesole da intascarsi

Kolp
20th May 2009, 18:17
senza offesa, ma se parte ibra è un duro colpo anche se prendete altri giocatori. se ibra vale 70 milioni (non credo, se torres ne è costati 35... sti cifroni vengono sempre sparati e basta) e lo vendete, cmq non avete la certezza di poterlo sostituire e non costerà poco farlo.
se ibra = 70, quanto vale adebayor? e quanto rende adebayor in confronto a ibra? continuando con l'esempio, va via ibra, arriva adeba, davanti avreste milito, balotelli, adeba e ? bisognerebbe intervenire su un bel po' di reparti per rafforzare la "squadra". o meglio, bisognerebbe prendere giocatori che fanno veramente fare il salto di qualità o che lo possono fare a breve. e anche questi costano.

ci si guadagnerebbe alla cessione di ibra o verrebbe a costare come l'innesto di un paio di buoni giocatori con la permanenza dello svedese? e cosa sarebbe meglio?

Cicoh
20th May 2009, 18:47
l'inter imho faila solo in una cosa, manca di qualità a centrocampo.

holysmoke
20th May 2009, 18:55
il real vuole lo specialoneehhh

http://img29.imageshack.us/img29/2762/0kjt1o5p620x300.jpg

Cicoh
20th May 2009, 18:56
il real vuole lo specialoneehhh

http://static.blogo.it/tvblog/Uan2.JPG

holysmoke
20th May 2009, 19:01
ahahahahahahahahah

http://img43.imageshack.us/img43/2671/senzanome2i.jpg

HaWk
20th May 2009, 19:13
dai cazzo che voglio la maglietta di quaresma per dio

Io ce l'ho:sneer:

Cicoh
20th May 2009, 19:15
Io ce l'ho:sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
epic fail

Kolp
20th May 2009, 19:18
se cede ibra perde qualità davanti. e deve aggiungerne parecchia davanti (senza garanzie) e a centrocampo, come dici tu. non è che vendi ibra e rivoluzioni l'attacco e poi sei sicuro di avere di meglio...

Palur
20th May 2009, 20:08
se cede ibra perde qualità davanti. e deve aggiungerne parecchia davanti (senza garanzie) e a centrocampo, come dici tu. non è che vendi ibra e rivoluzioni l'attacco e poi sei sicuro di avere di meglio...
1) l'inter ha i kg e i cm , ma manca di velocita e di qualità a centrocampo.
2) Ibra vale sui 70 mln e adebayor sui 35 40 .Anche se penso che sia piu probabile l'arrivo di eto'o .Il barca non solo non ha 70 mln non ne ha nemmeno 60 .
3) Ibra in questo momento è sprecato nell'inter (parlo rispetto al resto d'europa) in piu chiude gli spazi a balotelli in piu se ne vuole andare .
4) Coi oldi della cessione riduci i gap del punto 1 o li annulli e fai giocare balotelli prima punta , anche in vista della preparazione al mondiale (se lippi non lo chiama è un idiota patentato) .
5) fra la cessione di ibra e i ritiri abbassi la quota annua per gli ingaggi di circa 40 mln .E parlo solo di ingaggi.

Penso che quando una cosa è inevitabile tanto vale cercare di trasformarla in un vantaggio , se ci si riesce , certo che se gli acquisti sono arnautovich , è come pulirsi il culo con la cartavetrata (imho) , anche se ammetto di non conoscere arnautovich .

Randolk
20th May 2009, 21:39
Arnautovic va benissimo come investimento, così come Coutinho. I giocatori vanno comprati quando costano poco, non quando esplodono e costano fantastiliardi. Ci vuole un po' di culo e fiuto. Certo è che se li butti subito nella mischia li bruci, quindi serve esperienza, possibilmente internazionale. Uno coi coglioni già fatti insomma.

Warbarbie
20th May 2009, 21:40
Poulsen, lo volete in attesa che i vostri pupilli epslodano?

Randolk
20th May 2009, 21:41
No, ma nel frattempo puoi esplodere tu.

Warbarbie
20th May 2009, 21:43
No, ma nel frattempo puoi esplodere tu.

Auguri di morte, segnalato :point:

Randolk
20th May 2009, 21:44
Ufficializzate da Preziosi stesso le cessioni di Milito e Thiago Motta all'inter.
Ha anche ufficializzato l'ingaggio di Floccari per 11 milioni.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/20-05-2009/milito-motta-inter-50428885591.shtml

Acquafresca :(

Palur
20th May 2009, 22:32
Arnautovic va benissimo come investimento, così come Coutinho. I giocatori vanno comprati quando costano poco, non quando esplodono e costano fantastiliardi. Ci vuole un po' di culo e fiuto. Certo è che se li butti subito nella mischia li bruci, quindi serve esperienza, possibilmente internazionale. Uno coi coglioni già fatti insomma.
si , son d'accordo .
Ma se va via ibra non è che lo sostituisci con arnautovich , solo questo.
Nemmeno con adebayor a dire il vero -.- .

Marphil
20th May 2009, 22:41
Qui si prospetta uno 0 tituli pure per il prossimo anno -.- .

Almeno in campionato.

Palur
20th May 2009, 22:43
Qui si prospetta uno 0 tituli pure per il prossimo anno -.- .
Almeno in campionato.
sta bono che se se ne va pure mourinho , l'unico libero in circolazione è Lucescu (mi tocco) ....

Randolk
20th May 2009, 22:56
sta bono che se se ne va pure mourinho , l'unico libero in circolazione è Lucescu (mi tocco) ....

Sì vabbè adesso se ne vanno tutti, maddai.

Palur
20th May 2009, 23:02
Sì vabbè adesso se ne vanno tutti, maddai.
:dumbnod:

Randolk
20th May 2009, 23:06
E cmq ricordati che noi un allenatore di riserva lo abbiamo già e gli stiamo anche pagando lo stipendio :sneer:

Palur
20th May 2009, 23:07
E cmq ricordati che noi un allenatore di riserva lo abbiamo già e gli stiamo anche pagando lo stipendio :sneer:
hahahahahahahaha credevo andasse alla juve :rotfl::rotfl::rotfl:

HaWk
20th May 2009, 23:07
JCesar
Maicon Samuel Carvalho Santon
Cambiasso
Motta ObiMikel
Stankovic
Aguero Milito

Palur
20th May 2009, 23:09
JCesar
Maicon Samuel Carvalho Santon
Cambiasso
Motta ObiMikel
Stankovic
Aguero Milito
Non vorrei sembrare ottimista ma mi sa che puntiamo forte su vidic .....
obi mikel mi piace un sacco , e nel chelsea non gioca perche ha davanti un certo essien .
Stankovich la vedo come ottima riserva di uno che sa giocare a calcio....
Aguero è basso .....
Si fa per parlare eh....Tanto giocheremo con balotelli e arnautovich e lucescu in panca...

Randolk
20th May 2009, 23:11
JCesar
Maicon Samuel Carvalho Santon
Cambiasso
Motta ObiMikel
Stankovic
Aguero Milito

Fa cagare.
E non azzardarti mai più a non mettere IL CAPITANO nella formazione titolare.

JC
Maicon Samuel Chivu Santon
Cambiasso
Motta Zanetti
Snejider
Milito Ibra

All.: R. Mancini :sneer:

Palur
20th May 2009, 23:12
Fa cagare.
E non azzardarti mai più a non mettere IL CAPITANO nella formazione titolare.
JC
Maicon Samuel Chivu Santon
Cambiasso
Motta Zanetti
Snejider
Milito Ibra
All.: R. Mancini :sneer:
asdasdasdasdasdasdasd
snejider :drool:
JC
Maicon Samuel vidic chivu(santon)
Cambiasso
Motta Obi Mikel
Snejider
Milito Ibra

HaWk
20th May 2009, 23:14
Fa cagare.
E non azzardarti mai più a non mettere IL CAPITANO nella formazione titolare.
JC
Maicon Samuel Chivu Santon
Cambiasso
Motta Zanetti
Snejider
Milito Ibra
All.: R. Mancini :sneer:

Sneijder piacerebbe pure a me, ma dubito che il real lo venda :/ visto che sta vendendo van der vaart

Palur
20th May 2009, 23:15
Sneijder piacerebbe pure a me, ma dubito che il real lo venda :/ visto che sta vendendo van der vaart
si ma pia fabregas (pare) .
Dove lo fa giocare?

Palur
20th May 2009, 23:35
"Beh sono usciti Acquafresca, Bolzoni, Viviano e Bonucci. Via Ctrespo. Cruz resta. E occhio a Maicon, Ibra e Mourinho..." c.laudisa sul forum della gazzetta
:madd:

Steh
20th May 2009, 23:36
Aguero è basso .....

:|

Palur
20th May 2009, 23:38
:|
alto non e' :dumbnod:

Steh
20th May 2009, 23:47
alto non e' :dumbnod:
E' da mettere sotto contratto solo per opzionare il figlio :sneer:

Comunque...

Bella per l'Inter che si porta a casa 2 fenomeni (ho visto tutte le partite quest'anno, sono davvero forti) e magari ci guadagna pure mandando via un paio di vecchi (Vieira, Crespo) risparmiando sull'ingaggio.

Bella per noi che con 35 milioni (15 cash + 15 Acquafresca + 3 compr. Viviano + 2 non mi viene il nome) ci rifacciamo mezza squadra.

Floccari mi piace, non è Milito ma può fare molto bene.

Acquafresca mi fa cagare a spruzzo, discontinuo come pochi, spero lo girino al Parma se non tutto almeno la comproprietà per 7,5M.
Poi magari mi sbaglio come mi sbagliavo con Borriello eh... :nod: (magari il Milan ce lo ridà in prestito :look:).

Palur
20th May 2009, 23:58
E' da mettere sotto contratto solo per opzionare il figlio :sneer:
questo è vero .......

Comunque...
Bella per l'Inter che si porta a casa 2 fenomeni (ho visto tutte le partite quest'anno, sono davvero forti) e magari ci guadagna pure mandando via un paio di vecchi (Vieira, Crespo) risparmiando sull'ingaggio.
Bella per noi che con 35 milioni (15 cash + 15 Acquafresca + 3 compr. Viviano + 2 non mi viene il nome) ci rifacciamo mezza squadra.
Floccari mi piace, non è Milito ma può fare molto bene.
Acquafresca mi fa cagare a spruzzo, discontinuo come pochi, spero lo girino al Parma se non tutto almeno la comproprietà per 7,5M.
Poi magari mi sbaglio come mi sbagliavo con Borriello eh... :nod: (magari il Milan ce lo ridà in prestito :look:).
si l'affare è buono per tutti .
Per acquafresca , a me non piace , bisogna ammettere che segna moltissimo pero .
Ed è giovanissimo , poi oh il vs pesidente non ne sbaglia una eh......

holysmoke
21st May 2009, 00:07
acquafresca + floccari al genoa sono una bella coppia...

Emma
21st May 2009, 00:21
motta e milito so 2 belle incognite a livello fisico

acquafresca invece fa bene ad andarsene a genova fintanto che c'è balotelli all'inter.. che sec me farà la fine di martins e adriano.

ma motta lo fa giocare al posto di muntari ?

Steh
21st May 2009, 00:26
acquafresca + floccari al genoa sono una bella coppia...
Sono 2 prime punte, con Gasperini giocano assieme se gli va bene 3 partite in una stagione.
L'ideale è fare cassa con la comproprietà di Acquafresca al Parma e prendere un altro centrocampista da mettere con Kharja (ammesso che sia fatta come dicono) perchè Milanetto se fa più di 15 partite l'anno prossimo muore, e Paro dopo quasi 2 anni senza giocare dubito che possa fare una stagione ad alto livello.
E magari chiudere per Dembele che sarebbe un colpaccio.

Una cosa del tipo:

Rubinho
Ferrari Bocchetti Biava (Papastathopulos)
Criscito Juric Kharja (o chi per lui) Mesto
Palladino Floccari Dembele.

Con Sculli che puo giocare al posto di uno a caso dei 4 esterni e M.Rossi che puo giocare pure in porta.

Con una formazione così puoi puntare al 6to o 7mo posto che male non sarebbe.

Estrema
21st May 2009, 00:29
non ho capito bene steh quello che hai scritto comprende sia thiago che milito?

Steh
21st May 2009, 00:36
non ho capito bene steh quello che hai scritto comprende sia thiago che milito?
Inchessenso? :scratch:

holysmoke
21st May 2009, 00:37
non ho capito bene steh quello che hai scritto comprende sia thiago che milito?


sono dell'inter...

Estrema
21st May 2009, 00:39
Inchessenso? :scratch:
nel senso che i 35 milioni acquafresca ecc sono per tutta l'operazione sia di thigo e milito?

Steh
21st May 2009, 00:46
nel senso che i 35 milioni acquafresca ecc sono per tutta l'operazione sia di thigo e milito?
si, direi che 23M di plusvalenza in un anno non sono malaccio.

Slurpix
21st May 2009, 08:23
Per acquafresca , a me non piace , bisogna ammettere che segna moltissimo pero .


ma tantissimo de che??avrà segnato si e no 20 gol in 2 stagioni si e no, poi c'ha 23 anni, non è che ne ha 18.

secondo me è uno scarparo, e l'inter ha fatto bene a darlo via.