PDA

View Full Version : Calciomercato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28

laphroaig
29th July 2009, 12:29
Vuole piu soldi xche è una squadra che non conta un cazzo,se un calciatore per una differenza di 2/3mlioni (su 5/6) tra inter e stoccarda scegli lo stoccarda è perche le considera pari....se invece dell'inter ci fosse stato barca,real,milan,chelsea,juve di sicuro non ci pensava 2 volte a venire in italia

e questa da dove l'hai tirata fuori? quello che è emerso è che hleb vuole giocare titolare e nessuno gli ha garantito questa certezza.

sta roba del prestigio, dello stoccarda=inter, della juve caput mundi quale procuratore ti ha telefonato per raccontartela?

ma pensi davvero che uno hleb scelga l'inter, la juve, il milan perchè 3/10/30 anni fa hanno vinto un cl, o forse sceglie la squadra per i numeri sui contratti e la possibilità di essere titolare? ma in che mondo vivi? fosse così al milan dovrebbe esserci la fila per andare ma anche un fabuloso o un pirla qualsiasi vuole 5 milioni l'anno fosse il milan o la solbiatese

che il calcio sia sport da mignotte ormai dovrebbe essere chiaro, o no?

Bakaras
29th July 2009, 12:31
e questa da dove l'hai tirata fuori? quello che è emerso è che hleb vuole giocare titolare e nessuno gli ha garantito questa certezza.

sta roba del prestigio, dello stoccarda=inter, della juve caput mundi quale procuratore ti ha telefonato per raccontartela?

ma pensi davvero che uno hleb scelga l'inter, la juve, il milan perchè 3/10/30 anni fa hanno vinto un cl, o forse sceglie la squadra per i numeri sui contratti e la possibilità di essere titolare? ma in che mondo vivi? fosse così al milan dovrebbe esserci la fila per andare ma anche un fabuloso o un pirla qualsiasi vuole 5 milioni l'anno fosse il milan o la solbiatese

che il calcio sia sport da mignotte ormai dovrebbe essere chiaro, o no?
Beh dai non è cosi, c'è anche chi sceglie la Juve perchè Torino è una città SOLARE ( cit.)
:rotfl::rotfl::rotfl:

Mellen
29th July 2009, 12:31
Domanda:
Ma panucci svincolato per il Milan/Juve?
Ha annunciato il ritiro o semplicemente non se lo inculano?

Panucci si stava accordando con il Parma poi è saltato tutto.
Non so ora a che punto stia la trattativa

peluche
29th July 2009, 12:34
sei te che sei un povero illuso .
Credi che il sistema sia ancora un sistema juve milan , con una serie A dominatrice.

giustissimo. ma l'appeal di squadre come milan o juventus è innegabilmente superiore all'inter, in italia e soprattutto all'estero.

questo è un discorso oggettivo, che esula dalla varie fanboyate, è un dato di fatto. l'appeal dell'inter è dato dai gran soldi che il vostro patron caca in quantità industriali. poi chiaro che fra l'essere titolare da una parte e fare panchina in una squadra piu blasonata cambia parecchio, in fondo i calciatori sono delle troie.

conosci Di Maria ? Chicazze'?

di fama, l'avrò visto dal vivo tre o quattro volte. Cmq fa parte della nidiata degli enfan terrible 87/88 argentini, da cui sono usciti aguero, messi, zarate solo per citare i piu famosi. Chiaramente non è a livello di questi tre, ma è comunque una mezzapunta molto veloce, gran dribling, buona fantasia, che puo giocare anche da esterno largo. Potenzialmente molto forte, ma non è il giocatore che vi serve a mio avviso. :dumbnod:

laphroaig
29th July 2009, 12:38
giustissimo. ma l'appeal di squadre come milan o juventus è innegabilmente superiore all'inter, in italia e soprattutto all'estero.
questo è un discorso oggettivo, che esula dalla varie fanboyate, è un dato di fatto. l'appeal dell'inter è dato dai gran soldi che il vostro patron caca in quantità industriali.

ma quale appeal? l'appeal è una cosa temporanea, che appeal aveva il milan degli anni '80 del milan cavese 1 a 2?
che appeal aveva l'inter degli anni 90? di villareal, di valencia ecc?
che appeal aveva la juventus due anni fa in serie b e sputtanata (a torto o a ragione non me ne frega un tubo) a livello mondiale?

al limite quello che resta è il palmares. ma credete davvero che oggi un calciatore scelga una squadra piuttosto che un'altra sulla base del palmares?
perchè il milan che pettina tutti fa così fatica allora? contano la possibilità di vincere e i quattrini, fine.

Palur
29th July 2009, 12:38

questo è un discorso oggettivo, che esula dalla varie fanboyate, è un dato di fatto. l'appeal dell'inter è dato dai gran soldi che il vostro patron caca in quantità industriali. poi chiaro che fra l'essere titolare da una parte e fare panchina in una squadra piu blasonata cambia parecchio, in fondo i calciatori sono delle troie.

ecco appunto .
Diciamo che tevez e adebayor sono al city quest'anno , poi discutiamo pure dell'appeal.

peluche
29th July 2009, 12:42
ma quale appeal? l'appeal è una cosa temporanea, che appeal aveva il milan degli anni '80 del milan cavese 1 a 2?
che appeal aveva la juventus due anni fa in serie b e sputtanata (a torto o a ragione non me ne frega un tubo) a livello mondiale?
al limite quello che resta è il palmares. ma credete davvero che oggi un calciatore scelga una squadra piuttosto che un'altra sulla base del palmares?
perchè il milan che pettina tutti fa così fatica allora? contano la possibilità di vincere e i quattrini, fine.

si ma quotami tutto, non solo la parte che ti fa comodo.

e non citare il milan odierno come esempio, perchè le trattative stanno fallendo perchè hanno le pezze al culo. fabiano e dzeko sarebbero andati di corsa al milan, certo che se la società vuol pagarli alle rispettive squadre in buoni pasto il discorso cambia un po.

laphroaig
29th July 2009, 12:48
si ma quotami tutto, non solo la parte che ti fa comodo.

ma io ti posso pure quotare tutto (a parte il fatto che il resto del post parlava di un giocatore) ma la storia dell'appeal è una roba che si possono raccontare i tifosi.
l'appeal è temporaneo, arriva, passa e se ne va a seconda di quello che si vince ora e non dipende dal fatto che 10 anni fa si è fatto un ciclo della madonna.
quello che rimane è il palmares, e quello non aiuta a prendere i giocatori.

che l'appeal sia < sghei e progetto a parte il man city lo dimostra la storia del chelsea che oggi ha un appeal della madonna ma prima che arrivasse abracoso era il genoa dei ricchi aveva vinto qualcosa nel 55 e nel 69 e poi il deserto.

Zi Piè
29th July 2009, 12:54
Beh dai non è cosi, c'è anche chi sceglie la Juve perchè Torino è una città SOLARE ( cit.)

E il caro buon vecchio Emerson nei momenti della sua depressione in una citta' grigia come Roma e la sua signora !! :rotfl:

Randolk
29th July 2009, 12:56
Un Kali in gran spolvero di deliri e minchiate, ieri ha visto Diego segnare alla rappresentativa di Star Craft e gli è andato il cazzetto tutto barzotto.
Lasciatelo delirare e fategli patpat sul capino.

Kali
29th July 2009, 13:32
Almeno a me va in tiro con i giocatori che abbiamo gia comprato :rotfl::rotfl::rotfl:

Wolfo
29th July 2009, 14:14
diciamo che guarda oltre a tutte le voci e voine contrattuali anche i risultati della squadra, e quindi il palmars, magari quello più recente, lo zingbraimovic ha fatto proprio questa scelta, rispetto all'inter il barcellona ha più appeal, ha vinto nella storia una ventina di scudetti, ma soprattutto ha vinto due cl recentemente, ergo ha scelto la squadra con più palmares

Randolk
29th July 2009, 14:16
Io mi ricordo che anche con Xabi Alonso ti eri imbarzottito mica male.
Non vorrei che ci restassi male se poi ne prendiamo uno più forte, essendo in attivo di 50 milioni.

ihc'naib
29th July 2009, 14:22
Non vorrei che ci restassi male se poi ne prendiamo uno più forte, essendo in attivo di 50 milioni.

Io non sono mai entrato in questo argomento, perche' non e' che mi importi molto, ma vantarsi di essere in "attivo" mi pare un po' fuori luogo da parte tua, visto che in genere gli interisti (anche tu, mi pare), si vantavano di avere un presidente che non guardava al portafoglio, e buttava soldi a randola senza paura.

Oppure se hai improvvisamente deciso che i soldi contano, vediamo gli stipendi elargiti da MaxMora e quelli juventini, e vedrai che l'attivo dura poco :p

Ihc

Ribadisco... l'ultima nota e' solo un giochino. La risposta "ma chi se ne frega di quanto pagano gli stipendi" e' assolutamente scontatissima. E' solo per farti notare la contraddizione :)

Randolk
29th July 2009, 14:28
"In attivo" è giusto metterlo virgolettato.
Mi pare che si sia fatta molta attenzione anche al portafogli quest'anno, a questo mi riferivo.
I 50 milioni cash sono in "avanzo", che voglia metterli in bilancio o che voglia comprarci Fabregas questo non è dato saperlo, per il momento.

Hiver
29th July 2009, 14:55
Io sinceramente avrei preferito che Hleb fosse andato all'inter. Se dovessero prendere un Sneijder incomincerei davvero a temerli veramente...

peluche
29th July 2009, 14:56
"In attivo" è giusto metterlo virgolettato.
Mi pare che si sia fatta molta attenzione anche al portafogli quest'anno, a questo mi riferivo.
I 50 milioni cash sono in "avanzo", che voglia metterli in bilancio o che voglia comprarci Fabregas questo non è dato saperlo, per il momento.

la parola attivo non puo avere a che fare in nessun modo con l'inter, non ce virgolettato che tenga.

sei uno spasso randold :rotfl::rotfl:

Randolk
29th July 2009, 14:59
"Abbiamo 50 milioni da spendere" va meglio?
Tanto è già appurato che lo scudetto del bilancio 2009-10 è già assegnato al milan, che problema c'è? Siete secondi anche in quello :sneer:

peluche
29th July 2009, 15:01
"Abbiamo 50 milioni da spendere, tanto non dobbiamo rendere conto a nessuno" va meglio?

non fa una grinza :sneer:

Rise-the-Sky
29th July 2009, 15:02
"Abbiamo 50 milioni da spendere" va meglio?
Tanto è già appurato che lo scudetto del bilancio 2009-10 è già assegnato al milan, che problema c'è? Siete secondi anche in quello :sneer:

Perchè 50? Milito e Motta li avevate pagati soldi veri, non del monopoli...quelli di ibra ripagano quel debito e ne avvanzano pure...ma non 50m.

Se l'inter volesse chiudere in paregio il calciomercato potrebbe spenderne ancora una decina, non molto di +

Randolk
29th July 2009, 15:10
Perchè 50? Milito e Motta li avevate pagati soldi veri, non del monopoli...quelli di ibra ripagano quel debito e ne avvanzano pure...ma non 50m.
Se l'inter volesse chiudere in paregio il calciomercato potrebbe spenderne ancora una decina, non molto di +

Milito + Motta = 15 cash, Acquafresca più prestiti e comproprietà varie.

McLove.
29th July 2009, 15:16
ne parlano da tanto e la danno per fatta, ma ancora non avevo visto alcuna ufficialità, manco su skysport24 (ieri sera ore 24.30)
Grazie cmq, testa di cacchinadiarale :sneer:

su sky sport oggi danno per fatto il prestito con diritto di riscatto (11 mil: 4 in meno di quanto si pensava ad inizio trattativa)
su quanto prende d'ingaggio il giocatore non so.

Hiver
29th July 2009, 15:17

E quindi perchè avereste 50 milioni da spendere nel mercato? tra 35 e 50 c'è una bella differenza :D

MiLLenTeX
29th July 2009, 15:19
su sky sport oggi danno per fatto il prestito con diritto di riscatto (11 mil: 4 in meno di quanto si pensava ad inizio trattativa)
su quanto prende d'ingaggio il giocatore non so.

prima alle 14.00 davano si per fatto ma non ho visto la solita segnalazione con

- ULTIM'ORA -
Caceres bla bla bla

come fanno sempre :)

Btw meglio così, speriamo valga qualcosa... :D

Rise-the-Sky
29th July 2009, 15:26
Btw meglio così, speriamo valga qualcosa... :D

L'unica cosa certa...è che è di una bruttezza imbarazzante :sneer:

peluche
29th July 2009, 15:27
L'unica cosa certa...è che è di una bruttezza imbarazzante :sneer:

è uguale a povia :gha:

Beleriand
29th July 2009, 15:29
lol@gli giuventini che rialzano la testa.

Warbarbie
29th July 2009, 15:30

Beh da chi ha le croste per averla tenuta sotto la merda per 30 anni fa ridere

holysmoke
29th July 2009, 15:30

tu so 3 anni che la hai rialzata :point:

^Gatsu^
29th July 2009, 16:06
Metti anche Lucio e siamo a 20 senza contropartite.
Ovviamente in questo momento il bilancio acquisti/cessioni dell'Inter è in attivo. Ma quanto cambierebbe considerando il monte stipendi faraonico e i soldi spesi gli scorsi anni nei fantastici acquisti?

Palur
29th July 2009, 16:18
Metti anche Lucio e siamo a 20 senza contropartite.
Ovviamente in questo momento il bilancio acquisti/cessioni dell'Inter è in attivo. Ma quanto cambierebbe considerando il monte stipendi faraonico e i soldi spesi gli scorsi anni nei fantastici acquisti?
il monte stipendi è calato da paura quest'anno.
hai visto chi è uscito?
Non ho capito una cosa , ma visto che salta l'affare il barca deve qualcosa all'inter????

^Gatsu^
29th July 2009, 16:21
Passare da 12 di Ibra a 10.5 di Eto'o non è che sia un grande passo. Pesa un Vieira, che non verrà mai utilizzato e se non sbaglio prende qualcosa come 6.5 pippi annuali.

Ci sono sempre troppi giocatori che preferiscono restare a incassare che spostarsi altrove per riscattarsi.

Palur
29th July 2009, 16:27
Passare da 12 di Ibra a 10.5 di Eto'o non è che sia un grande passo. Pesa un Vieira, che non verrà mai utilizzato e se non sbaglio prende qualcosa come 6.5 pippi annuali.

Ci sono sempre troppi giocatori che preferiscono restare a incassare che spostarsi altrove per riscattarsi.
figo crespo e cruz? sono 14 milioni.
E calcola quelli in partenza.

Randolk
29th July 2009, 16:29
Non ho capito una cosa , ma visto che salta l'affare il barca deve qualcosa all'inter????

5 milioni, che è la valutazione di un anno di prestito.

Palur
29th July 2009, 16:30
5 milioni, che è la valutazione di un anno di prestito.
se nn sanno cosa farci li diano pure a me....

jamino
29th July 2009, 17:27
sei te che sei un povero illuso .
Credi che il sistema sia ancora un sistema juve milan , con una serie A dominatrice.
Invece è saltato tutto , chi è in italia dovra fare i conti con l'inter per almeno 20 anni , e in europa non contiamo un cazzo , svegliati.
Peluche conosci Di Maria ? Chicazze'?
Attento a certe affermazioni... Io non ne sarei sicuro per nulla

jamino
29th July 2009, 17:30

Cazzo avete dovuto fare la fisioterapia voi per rialzarla che dopo 20 anni l'avevate incastrata nel terreno...

Su su state bonini...

Palur
29th July 2009, 17:35
Attento a certe affermazioni... Io non ne sarei sicuro per nulla
speriamo di campare abbastanza da scoprirlo.......:oldmetal:

Randolk
29th July 2009, 17:37
Cazzo avete dovuto fare la fisioterapia voi per rialzarla che dopo 20 anni l'avevate incastrata nel terreno...

Su su state bonini...

Eh ma che rialzo col botto!
Spedita lammerda con infamia nel fango della B e scudetti a rotta di collo. Non che farei a cambio, ripensandoci, ma l'estate 2006 è stato un momento da raccontare ai nipoti :sneer:

saltaproc
29th July 2009, 17:42
baihjabihabihab il derby alla seconda rotfllllllllllllll

jamino
Eh ma che rialzo col botto!
Spedita lammerda con infamia nel fango della B e scudetti a rotta di collo. Non che farei a cambio, ripensandoci, ma l'estate 2006 è stato un momento da raccontare ai nipoti :sneer:

Si il problema è che il fisiterapista si chiamava Guido Rossi ed era un dipendente.. ma queste in Italia sono bazzecole, sopratuto per dei nerd come moratti e i suoi tifosucci... ci sarà più gusto a rispedirvi nella mediocrità che vi spetta.. a partire da quest'anno caro chickehart..

holysmoke
derby milanese alla seconda e pure roma-juve

Bakaras
29th July 2009, 17:45
derby milanese alla seconda e pure roma-juve

Roma Juve alla seconda? :gha:

holysmoke
29th July 2009, 17:48
Roma Juve alla seconda? :gha:

il 30 agosto... ultima giornata juve-milan... vi mandiamo in serie B :metal:

Palur
29th July 2009, 17:48
Si il problema è che il fisiterapista si chiamava Guido Rossi ed era un dipendente.. ma queste in Italia sono bazzecole, sopratuto per dei nerd come moratti e i suoi tifosucci... ci sarà più gusto a rispedirvi nella mediocrità che vi spetta.. a partire da quest'anno caro chickehart..
jamino fai fatica a capire che voi non avete niente da insegnare a nessuno sul piano della moralità perche in passato avete fatto troppo schifo .
Te lo chiedo per piacere , smettila , fai la parte di uno che si è mangiato il fegato a cena con un buon piatto di fave (cit.).
Ti dico gia da ora che non ti rispondo piu nemmeno su questo piano.

Ged
29th July 2009, 17:49
Bella merda sto calendario -.-°

saltaproc
29th July 2009, 17:54
il 30 agosto... ultima giornata juve-milan... vi mandiamo in serie B :metal:
occhio a non fare sta fine
http://farm4.static.flickr.com/3278/3005223472_b06cc17039.jpg

Mirera
29th July 2009, 17:55
Bella merda sto calendario -.-°
ma sul sito della gazzetta vedo solo la prima giornata.. dove lo trovate tutto?

holysmoke
29th July 2009, 17:55
saltaspruzzo io sono tranquillo, tu lo sei? :randrosik:

cmq juve alla 2° roma e alla 3° lazio... :dumbnod:

holysmoke
29th July 2009, 17:56
ma sul sito della gazzetta vedo solo la prima giornata.. dove lo trovate tutto?

in diretta su rai2 :hidenod:

jamino
29th July 2009, 17:56
jamino fai fatica a capire che voi non avete niente da insegnare a nessuno sul piano della moralità perche in passato avete fatto troppo schifo .
Te lo chiedo per piacere , smettila , fai la parte di uno che si è mangiato il fegato a cena con un buon piatto di fave (cit.).
Ti dico gia da ora che non ti rispondo piu nemmeno su questo piano.

Il pèroblema non è se noi abbiamo da insegnare in fatto di moralità.. il fatto è che voi pretendete di insegnare in fatto di moralità.. come hop avuto più volte agio di spiegare a randlo chickehart la moaralità è una cosa di tutto o niente... non si può essere più onesti di altri o si è onesti o non lo si è... noi non lo siamo stati e questo è un fatto.. non lo siete stati neanche voi ma pretendete di dare lezioni di moralità... questo non va bene ...

saltaproc
29th July 2009, 17:57
saltaspruzzo io sono tranquillo, tu lo sei? :randrosik:
cmq juve alla 2° roma e alla 3° lazio... :dumbnod:
se lo sono o meno sono affari miei io ti ho dato semplicemente un consiglio
poi sta a te accettarlo o meno :shrug:

holysmoke
29th July 2009, 17:58
se lo sono o meno sono affari miei

uuuu che rispostina :afraid:

saltaproc
29th July 2009, 18:00
uuuu che rispostina :afraid:
?? se io mi fustigo e indosso il cilicio per sto mercato mica lo vengo a dire a te dopo che fai il banfone vi mandiamo in B...

io ti ho semplicemente suggerito onde evitare di masticare testicoli come il soggetto da me postato di limare un po l'euforia :nod:

poi scoppia in santa pace :sneer:

McLove.
29th July 2009, 18:01
ma l'estate 2006 è stato un momento da raccontare ai nipoti :sneer:
Si tutto torna infatti era tuo nonno l'ultimo di famiglia a ricordare vittorie dell' inter :rotfl::rotfl:

:randrosik::randrosik:

holysmoke
29th July 2009, 18:02
?? se io mi fustigo e indosso il cilicio per sto mercato mica lo vengo a dire a te dopo che fai il banfone vi mandiamo in B...
io ti ho semplicemente suggerito onde evitare di masticare testicoli come il soggetto da me postato di limare un po l'euforia :nod:
poi scoppia in santa pace :sneer:

si okok :randrosik::randrosik::randrosik:

saltaproc
29th July 2009, 18:03
si okok :randrosik::randrosik::randrosik:
attento a non infilare quei denti del filetto della cappella holy :sneer:

holysmoke
29th July 2009, 18:03
attento a non infilare quei denti del filetto della cappella holy :sneer:

madonna se rosiki peso :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
29th July 2009, 18:04
madonna se rosiki peso :rotfl::rotfl::rotfl:

mi permetto di dissentire
allo statu attuale ci sta solo delusione nei confronti della società e non rosikaggio e questo te lo posso giurare

il rosik se ci sarà ci sarà solamente nel momento in cui vi andiamo sotto di 3-4-20? punti fino ad allora siamo a pari punti e semplici auguri che ti possa andare di traverso uno starnuto giu per la gola :nod:

McLove.
29th July 2009, 18:05
mi permetto di dissentire
allo statu attuale ci sta solo delusione nei confronti della società e non rosikaggio e questo te lo posso giurare

il rosik se ci sarà ci sarà solamente nel momento in cui vi andiamo sotto di 3-4-20? punti fino ad allora siamo a pari punti :nod:

Si, sei a pari punti anche con il Torino... che e' in serie B. :rotfl:

saltaproc
29th July 2009, 18:06
Si, sei a pari punti anche con il Torino... che e' in serie B. :rotfl:
pure del barca campione d'europa a pure del monte paschi siena :shrug:

Randolk
29th July 2009, 18:19
Ma lo sapete vero che 3 giorni prima del derby andate a giocare al bernabeu per la partitella di saluto a kakà? :sneer:

saltaproc
29th July 2009, 18:21
Ma lo sapete vero che 3 giorni prima del derby andate a giocare al bernabeu per la partitella di saluto a kakà? :sneer:
sti cazzi ci andranno i cinni a giocare...

o pedde praticamente 9/11 della prima squadra :afraid:

Nefion
29th July 2009, 18:23
sti cazzi ci andranno i cinni a giocare...
o pedde praticamente 9/11 della prima squadra :afraid:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
pure del barca campione d'europa a pure del monte paschi siena :shrug:

si certo, ed a pantaloni abbottonati hai lo stesso cazzo di Rocco :rotfl:

peluche
ma pedde abbiamo le due romane alla seconda e terza giornata e il bilan all'ultima :rotfl::rotfl::rotfl: ma chi cazzo li ha fatti sti calendari dlela minchia :rotfl::rotfl:

saltaproc
29th July 2009, 18:25
si certo, ed a pantaloni abbottonati hai lo stesso cazzo di Rocco :rotfl:
:guardainbasso:

mmmm no

Randolk
29th July 2009, 18:25
Tanto vanno affrontate tutte(cit.)

Noi ci si vede il 6 dicembre a Torino, invece. Vi facciamo un regalo di natale anticipato.

saltaproc
29th July 2009, 18:28
Tanto vanno affrontate tutte(cit.)

preferirei farlo vestito da gundam
invece ci tocca il vestitino di arale -.-

holysmoke
29th July 2009, 18:29

vestitino? sei con le pezze al culo altro che vestitino :sneer:

saltaproc
29th July 2009, 18:37
vestitino? sei con le pezze al culo altro che vestitino :sneer:
è maleducazione sbirciare sotto le sottane di una signorina :nod:

peluche
29th July 2009, 18:39
fra l'altro visto solo ora che la lazie e la rometta alla seconda e terza giornata sono tutte e due in trasferta :oldmetal:

McLove.
29th July 2009, 18:44
umh..
be puoi sperare che gli altri si mettano questi
http://img248.imageshack.us/img248/2540/gundamcondom1n.jpghttp://img197.imageshack.us/img197/4730/gundamcondoms2.jpg

saltaproc
29th July 2009, 19:00
stasera contro i crucchi nel milan dovrebbe giocare il nuovo acqui.....a no vero :|

Slurpix
29th July 2009, 19:14
ma pedde abbiamo le due romane alla seconda e terza giornata e il bilan all'ultima :rotfl::rotfl::rotfl: ma chi cazzo li ha fatti sti calendari dlela minchia :rotfl::rotfl:

nn li fanno piu, da l anno scorso sono a sorteggio integrale, ed era pure ora sinceramente.

holysmoke
29th July 2009, 19:29
stasera contro i crucchi nel milan dovrebbe giocare il nuovo acqui.....a no vero :|

stasera giocate col 442 :confused:

Hiver
29th July 2009, 19:37
stasera contro i crucchi nel milan dovrebbe giocare il nuovo acquisto Ognegnuuuuu

:nod:

Kali
29th July 2009, 19:46
Oggi a sky blateravano su Huntelaar che se non viene venduto prima potrebbe essere il colpo futuro del Milan che sta adottando questa tattica attendista per far scendere i prezzi....se resta qlc ovviamente

MiLLenTeX
29th July 2009, 20:10
Ultim'ora

Juventus, il nuovo acquisto Caceres è a Torino.
Domani previste visite mediche e firma del contratto.

Ok, ora ci credo :D

peluche
29th July 2009, 20:16
Ultim'ora

Juventus, il nuovo acquisto Caceres è a Torino.
Domani previste visite mediche e firma del contratto.

Ok, ora ci credo :D
:ach:

Karidi
29th July 2009, 20:16
QSVS: Milan su Janko......

E chi minchia è..

Kali
29th July 2009, 20:18
http://it.wikipedia.org/wiki/Marc_Janko

http://www.dasbiber.at/files/image/340x.jpg

Karidi
29th July 2009, 20:20
http://it.wikipedia.org/wiki/Marc_Janko
http://www.dasbiber.at/files/image/340x.jpg
Sto ascoltando la trasmissione sto qua ha fatto 38 partite 42 gol :shocked:
vediamo
196 x 83 KG :dumbnod::hidenod:

peluche
29th July 2009, 20:26
vediamo

fratellino di Ognegnu

McLove.
29th July 2009, 20:31
vediamo

Nel campionato austriaco che ha praticamente lo stesso valore del subbuteo senza la regola del contrasto.

antonybridge
29th July 2009, 21:08

E chi minchia è..
http://trylobyte.files.wordpress.com/2007/12/yamcha.jpg

:look:

Hiver
29th July 2009, 21:49
Salta lo so che stai vedendo bayern - milan, dimmi le tue impressioni dopo il primo tempo... :sneer:

Cmq Mario Gomez è di una scarsezza clamorosa, come faceva karidi ad osannarlo nn lo so.... :rain:

Emma
29th July 2009, 22:03
che sponsor di merda ha il bayern, e poi perchè il milan nn lo ha?

antonybridge
29th July 2009, 22:05
credo perche visto che è audi cup e il milan c ha opel....

Pazzo
29th July 2009, 22:43
o quand'è che il milan si decide a vincerne una?

edit: bhahahahaha due gol in 10 secondi lol

peluche
29th July 2009, 22:45
ognegnouuuuuuuuuuuu :rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
29th July 2009, 22:47
Mi fanno sincera compassione :(
Quel tunnel in area su Ognegne è stato veramente troppo :(

Emma
29th July 2009, 22:50
credo perche visto che è audi cup e il milan c ha opel....
la opel ?guarda che gli anni 90 sono passati da uhm ... 10 anni?:rotfl::rotfl:
è bwin cmq

Karidi
29th July 2009, 22:50
Ronaldinho DEAMBULA per il campo
Oddo ridicolo
Jankulowsky speriamo nei crociati
Portiere bah

5 partite in 8 giorni........con tutti i viaggi bah

Ringraziamo quel paracarro di GOMEZ che non sono stati + di 4

Karidi
29th July 2009, 22:51
Salta lo so che stai vedendo bayern - milan, dimmi le tue impressioni dopo il primo tempo... :sneer:
Cmq Mario Gomez è di una scarsezza clamorosa, come faceva karidi ad osannarlo nn lo so.... :rain:

Perche adoro le cause perse, riuscivo anche a stratifare Kluivert a san siro quando non beccava una biglia :D

Karidi
29th July 2009, 22:54
la opel ?guarda che gli anni 90 sono passati da uhm ... 10 anni?:rotfl::rotfl:
è bwin cmq

Perchè in germania è vietata la pubblicità per le case di scommesse

peluche
29th July 2009, 22:59
i tifosi violacei che fischiano Melo al 2ndo gol subito dal PSG sono priceless :randrosik::randrosik::randrosik:

Randolk
29th July 2009, 23:39
Trovata su un forum di milanisti random, pregiatissima :rotfl:

IL RIENTRO

Galliani impazzisce in aereo, si toglie la cravatta gialla e se la mette
attorno alla fronte, s'impadronisce della cabina di comando (i piloti
entrano in coma vigilata dopo una paio di sue dichiarazioni), punta dritto
verso Arcore urlando: "*io porcoooooooooooo".

Panico tra i passeggeri, Flamini a colpi di tackle cerca di sfondare la
porta della cabina di pilotaggio, Pirlo si guarda attorno spaesato come in
ogni partita, Borriello tira fuori una foto di Belen e la guarda per
l'ultima volta (mentre in tempo reale lei è a 4 zampe con Corona), Onyewu
si chiede perchè non diede retta a suo padre quando gli raccomandava
le giovanili NFL, gli altri pregano miseramente, Pato alza la testa al di
sopra del sedile davanti e dichiara "abbiamo sciocato bene, Milan molto forte".

Tutti morti tranne Kaladze che aveva sbagliato l'anticipo sul bus del
terminal.

Rifondazione obbligatoria.

:rotfl::rotfl:

Slurpix
30th July 2009, 00:21
una squadra allo sbando, senza allenatore, giocatori, società e programmazione...

vendono il loro campione x un tozzo di pane senza avere alterantive dopo 2 giorni la fine del campionato, fanno una turnè in america dove giocano 4 partite in una settimana, poi tornano in europa e vanno a giocare contro una squadra che fra 2 settimane comincia il campionato...

nc...nc...ma che cazzo.....

Goram
30th July 2009, 00:39

E chi minchia è..
Forse al Milan vogliono uccidere gli avversari a cazzotti...tra lui e Ognenew risse di altri tempi :sneer::sneer::sneer:

Slurpix
30th July 2009, 00:49
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=163797

cmq altro bel colpo del city

peluche
30th July 2009, 00:55
chissa chi si comprano i gunners con tutti quei soldi.

antonybridge
30th July 2009, 01:37
maglia del getafe :rotfl:
http://www.footballshirtculture.com/images/stories/getafe-09-10-joma-kits.jpg
http://www.footballshirtculture.com/images/stories/getafe-09-10-joma-kits-2.jpg

Marphil
30th July 2009, 03:04
L'anno scorso il Milan le perse praticamente tutte le amichevoli, peggio è difficile ma siamo cmq sulla buona strada :nod:

Zeru Tituli :oldmetal:

saltaproc
30th July 2009, 05:54
da un parte vorrei morire
da una parte sono pure contento ....avrà rimasto un briciolo di dignita cazzo lebbroso -.-

Beleriand
30th July 2009, 07:49
da un parte vorrei morire
da una parte sono pure contento ....avrà rimasto un briciolo di dignita cazzo lebbroso -.-
Sei talmente shockato che parli come Piero Scamarcio.

saltaproc
30th July 2009, 08:48
ma cazzo lurido ma giocano 90 minuti pure oggi?????
ma come stramichia la fanno sta preparazione che non stanno manco in piedi e non corrono 2 metri di fila :bored::bored::bored::bored:

BlackCOSO
30th July 2009, 09:15
Bah secondo me a livello fisico il Milan non c'era proprio..troppe partite in 5 giorni e troppi viaggi.... , detto questo do' per certo 4 giornate a Leonardo e poi esonero :sneer: ......, a meno che verso la fine di Agosto si decida a fare questi 2-3 acquisti per migliorare la situazione , ma penso cambi poco , ieri non sono mai riusciti a servire decentemente Borriello una volta che sia una , anche ci fosse davanti Dzeko cambierebbe poco..

saltaproc
30th July 2009, 09:40
esonero?????????????

pretendere di fare le nozze coi fichi secchi e incazzarti con il cuoco è sinonimo di malafede

qui leonardo pur essendo niubbo non ha nessuna colpa
sta squadra è al livello dell'atalanta :bored:

holysmoke
30th July 2009, 09:46
la fortuna di leonardo è che ce subito il derby... :sneer:

Wolfo
30th July 2009, 09:52
non siamo cagabili, servono almeno 3 rinzorzi per fare un campionato di vertice, così arriviamo sesti, a siena prendiamo 3 penne.

Bakaras
30th July 2009, 09:55
Certo che a vedere il Milan ci si rincuora anche noi poveri Romettanisti....

saltaproc
30th July 2009, 09:56
no wolfo servono 3 rinforzi per sperare di arrivare quarti

perchè se non arrivamo manco quarti il pennuto ci saluta ( e imho ci saluta lo stesso se siamo messi cosi :bored:)

cosi come siamo messi adesso un buon sesto settimo posto è oro che cola
peeehhh un terzino e un attaccante
....ieri sera la prova del centrocampo è stato la peggior prestazione di quel reparto che io abbia mai visto giocare sponda rossonera in 31 anni -.-

baka burna stringendo al petto holy pls :cry:

Wolfo
30th July 2009, 10:04
io credo che con un esterno di fascia+ un terzino + una punta di livello possiamo stare al passo con inter e juve, senza siamo da sesto posto

saltaproc
30th July 2009, 10:08
io credo che con un esterno di fascia+ un terzino + una punta di livello possiamo stare al passo con inter e juve, senza siamo da sesto posto
dipende dai nomi della punta dell'ala e del terzino

certo che se si chiamano luis fagiano o pizzarro -.-

fermo restando che se parte pirlo ( e spero che parta) serve uno che crei gioco sperando che i 2 filtri reggano la carretta

Wolfo
30th July 2009, 10:12
ma infatti a sto punto vendiamolo e cambiamo modo di giocare, però servono sti 3 giocatori, non dico fenomeni ma almeno in ottica futura che siano giovani con talento, se abbiamo vinto un campionato con guly coco e sala posso crederci anche così

peluche
30th July 2009, 10:13
Certo che a vedere il Milan ci si rincuora anche noi poveri Romettanisti....

io ho delle buone sensazioni sulla rometta invece quest'anno.

quanto al milan, difesa e soprattutto centrocampo sono ridicoli.

Sylent
30th July 2009, 10:15
esonero?????????????
pretendere di fare le nozze coi fichi secchi e incazzarti con il cuoco è sinonimo di malafede
qui leonardo pur essendo niubbo non ha nessuna colpa
sta squadra è al livello dell'atalanta :bored:

Un uccellino mi ha suggerito che Leonardo è stato messo la come parafulmine per un'annata che il buon Papi ha già previsto essere totalmente di merda.
In questo modo scarica tutte le colpe su di lui additandolo di non saper valorizzare i giovani che gli ha fornito e di non essere stato in grado di amalgamarli coi campioni di cui già disponeva.

ihc'naib
30th July 2009, 10:18
in un'estate in cui chi vuole fare un passo in avanti sta cambiando molto, non sottovaluterei l'importanza della continuità di un progetto, vale a dire Fiorentina e Roma. Secondo me non faranno male..

Bakaras
30th July 2009, 10:19
io ho delle buone sensazioni sulla rometta invece quest'anno.
.

Ma ti dirò, detto tra di noi AD OGGI anche io ho buone sensazioni, tutto sta a vedere con che rosa saremo al 31 di agosto, perchè qua i giornalai continuano a parlare di Nmila cessioni, e capace che a forza di sparare a caso nel mucchio prima o poi ci prendano.

saltaproc
30th July 2009, 10:20
ma infatti a sto punto vendiamolo e cambiamo modo di giocare, però servono sti 3 giocatori, non dico fenomeni ma almeno in ottica futura che siano giovani con talento, se abbiamo vinto un campionato con guly coco e sala posso crederci anche così

eddaiiie con sti giovani di talento
da villa arzilla a nido pollicino in un anno :bored:

non significa un cazzo giovane di talento

Un uccellino mi ha suggerito che Leonardo è stato messo la come parafulmine per un'annata che il buon Papi ha già previsto essere totalmente di merda.
In questo modo scarica tutte le colpe su di lui additandolo di non saper valorizzare i giovani che gli ha fornito e di non essere stato in grado di amalgamarli coi campioni di cui già disponeva.
non credo

p.s. elano ha firmato con il galatasaray :nod:

peluche
30th July 2009, 10:34
Ma ti dirò, detto tra di noi AD OGGI anche io ho buone sensazioni, tutto sta a vedere con che rosa saremo al 31 di agosto, perchè qua i giornalai continuano a parlare di Nmila cessioni, e capace che a forza di sparare a caso nel mucchio prima o poi ci prendano.

beh cerca di tirare su di morale il povero Kurofo, è da un po che non si fa sentire :dumbnod:

Wolfo
30th July 2009, 11:16
eddaiiie con sti giovani di talento
da villa arzilla a nido pollicino in un anno :bored:

non significa un cazzo giovane di talento

non credo

ma tipo per fare un esempio bale...

Slurpix
30th July 2009, 11:21

ma solo io penso che elano sia un giocatore molto sottovalutato??

pd

saltaproc
30th July 2009, 11:23
pd
diciamo che il city aveva 2 brasiliani
uno scarso e l'altro buono...si sono tenuti lo scarso :sneer::sneer::sneer:

Hiver
30th July 2009, 11:32
Elano a 9 milioni è stato un fottuto regalo pd, è un grande giocatore imho, e se voi venderete Pirlo, come sembra, sarebbe stato il giocatore ideale per sostituirlo, a quella cifra poi....

Randolk
30th July 2009, 11:50
Vabbè, già si è capito come va a finire. Maialotti sta facendo giocare Deco nella stessa posizione di Pirlo. Arriva Pirlo --> Deco si accasa chissà dove eh :|
Se solo avesse quei 3-4 anni di meno andrebbe anche bene, peccato che sia scoppiato. Bel regalo che ci fa maialotti :gha:

holysmoke
30th July 2009, 12:08
Ribery è in vendita Il Bayern vuole 94 milioni

e sti gran cazzi :rotfl::rotfl::rotfl:

BlackCOSO
30th July 2009, 12:12
pd

Il problema è che come molti trequartisti/fantasisti non è costante.basta vedere il primo anno nel city , partito alla grande , finito nella merda :D

Nefion
30th July 2009, 12:16
Vabbè, già si è capito come va a finire. Maialotti sta facendo giocare Deco nella stessa posizione di Pirlo. Arriva Pirlo --> Deco si accasa chissà dove eh :|
Se solo avesse quei 3-4 anni di meno andrebbe anche bene, peccato che sia scoppiato. Bel regalo che ci fa maialotti :gha:

pz deco no dai, prendiamo de maria piuttosto

saltaproc
30th July 2009, 12:26
tanto lo sai che il merda vuole deco e moratti alla fine lo accontenta

da noi ancelotti negli utlimi 2 anni non ha mai avuto i giocatori che chiedeva e
leonardo ogni richiesta che fa gli si risponde sticazzi:bored:

Kali
30th July 2009, 13:46
Secondo me il Milan è solo MOLTO stanco e sta facendo un preparazione un po di merda ma di sicuro in campionato si farà valere per la CL(anche se sul lungo periodo sta preparazione di sicuro la pagherà),btw il qq dei milanetti è quasi a lvl dei rometta ormai minchia >_>

@Juve
Confermato Caceras li sono molto molto soddisfatto della campagna acquisti con la speranza che arrivi anche un altro difensore, alla faccia di chi diceva che Secco non sa fare mercato lol

Bakaras
30th July 2009, 14:27
Liverpool, Xabi Alonso chiede ufficialmente la cessione

Xabi Alonso esce allo scoperto. Il centrocampista del Liverpool ha infatti spedito al club inglese una richiesta scritta nella quale chiede espressamente di essere ceduto. Era il passo che pretendeva Rafa Benitez per dare il via libera per il passaggio del suo mediano al Real Madrid. A questo punto è possibile, scirve Marca, che l'ultimatum che scadeva oggi, venga prorogato di 48 ore e che Perez possa portare avanti la trattativa.

:cry:

saltaproc
30th July 2009, 14:28
mi sa che non sei triste perchè alonso va al real ma perchè forse i giornalai a sto giro........:sneer:

Sylent
30th July 2009, 14:30

se 6 triste per la cessione di Aquilani ... beh io li aiuto a impacchettarlo ed a spedirlo a Londra.

Warbarbie
30th July 2009, 14:34
mi sa che non sei triste perchè alonso va al real ma perchè forse i giornalai a sto giro........:sneer:

:sneer::sneer::sneer:

Bakaras
30th July 2009, 14:37
Siete senza cuore QQ

saltaproc
30th July 2009, 14:38
Siete senza cuore QQ
il mio è stato infranto ieri sera mi spiace.....da ora in poi sarò brutto cattivo e stronzo

warburna :nod:

Kolp
30th July 2009, 16:09
@salta: in un solo thread (vabbè che è calciomercato) sei riuscito a cambiare atteggiamento n-mila volte... dall'iniziale spocchia artificiale fino a diventar il peggio piagnina e ora sarai brutto cattivo e stronzo...

insomma si accettano scommesse su che atteggiamento avrà salta al 31 agosto!

saltaproc
30th July 2009, 16:11
@salta: in un solo thread (vabbè che è calciomercato) sei riuscito a cambiare atteggiamento n-mila volte... dall'iniziale spocchia artificiale fino a diventar il peggio piagnina e ora sarai brutto cattivo e stronzo...
insomma si accettano scommesse su che atteggiamento avrà salta al 31 agosto!
dipende da quanto spendono e sopratutto se spendono :sneer::sneer::sneer:

Kolp
30th July 2009, 16:13
eh, no. non è così semplice...
l'atteggiamento è cambiato anche se il vostro mercato è rimasto fermo :nod:

saltaproc
30th July 2009, 16:14
eh, no. non è così semplice...
l'atteggiamento è cambiato anche se il vostro mercato è rimasto fermo :nod:
cos'è che lo rende complicato?
cosa mi spinge a scrivere holy soka in questo 3d...semplicemente la voglia di farlo:nod:

holy soka:sneer:

Kolp
30th July 2009, 16:20
infatti io voglio scommettere sulla tua voglia di farlo... :nod:

ma cos'è il farlo? :look:

saltaproc
30th July 2009, 16:21
:scratch:

Kali
30th July 2009, 16:26
saltafroc il nuovo Kuroko imho tra poco sparirà per sempre :sneer:

saltaproc
30th July 2009, 16:27
saltafroc il nuovo Kuroko imho tra poco sparirà per sempre :sneer:
naaaaaaaa ero loggato pure durante il penultimo juve milan e durante il primo milan liverpool ...non potete liberarvi cosi facilmente di me :sneer::sneer::sneer::sneer:

Kolp
30th July 2009, 16:29
partite del genere, anche se belle batoste, non ne vedrai per un po'...

saltaproc
30th July 2009, 16:34
chi può dirlo :randrosik:

Sylent
30th July 2009, 16:51
naaaaaaaa ero loggato pure durante il penultimo juve milan e durante il primo milan liverpool ...non potete liberarvi cosi facilmente di me :sneer::sneer::sneer::sneer:

Salta tranquillo avete Ognegnu che vi tira su :nod:

Kali
30th July 2009, 16:55
btw Ronaldo si è fatto fare la liposuzione oltre all'intervento alla mano,ora da magro potreste anche riprenderlo :sneer:

saltaproc
30th July 2009, 17:00
btw Ronaldo si è fatto fare la liposuzione oltre all'intervento alla mano,ora da magro potreste anche riprenderlo :sneer:
se sto cazzo
se non hanno ancora i denti da latte mica li vogliamo noi :sneer:

Goram
30th July 2009, 20:53
*

Kali
30th July 2009, 20:56
Stas Inter-Monaco ,la coppia milito-eto ci sarà nel secondo tempo pare.

Randolk
30th July 2009, 20:59
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=163983

Eh, perchè no? :drool:

Warbarbie
30th July 2009, 21:02

E gli ottimi rapporti di zio Fester con Perez?

peluche
30th July 2009, 21:04

ecco questo è un acquisto che mi farebbe incazzare.

Marphil
30th July 2009, 21:08
Pure il Parma sta facendo un mercato miglio del nostro :gha:

W il bilancio!

peluche
30th July 2009, 21:13
Pure il Parma sta facendo un mercato miglio del nostro :gha:
W il bilancio!

ovvio, il parma ha un bilancio perfetto.

aspetto sempre con inveterato ottimismo l'implosione dell'altra metà di milano.

Randolk
30th July 2009, 21:14
E gli ottimi rapporti di zio Fester con Perez?

Ottimi rapporti mica vuol dire beneficenza eh.

peluche
30th July 2009, 21:25
rometta, non mi andrete mica a perdere con la rappresentativa dei portinai del canton ticino vero?

antonybridge
30th July 2009, 21:39
se il buongiorno si vede dal mattino .... 10 tiri a 2 e si perde
ma sti cazzi . l importante è che rosella ci tiene lontano dai squali cattivi e ci lascia giocatori come Tumoriise e paperarthur :gha:

:randrosik:

Warbarbie
30th July 2009, 21:41
Mazza i rometta iniziano presto a piangere quest'anno:rotfl::rotfl::rotfl:

Kali
30th July 2009, 21:47
Omfg non succede ma se succede kuroko sto giro cambia nazione :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
30th July 2009, 21:56
Bah io sono sopravvissuto a Lugano e Helsingborg :metal:
Questa è robetta :nod:

Warbarbie
30th July 2009, 21:56
Rgore netto negato alla Roma, ancora una volta i poteri forti del calcio mondiale hanno arbitraggi a favore.
Che schifo

Randolk
30th July 2009, 22:00
Primo tempo di Monaco-Inter emozionante quanto un documentario sui koala.
Samuelino-Prinsipe gogo! :metal:

Emma
30th July 2009, 22:22
insomma sto principe ....

antonybridge
30th July 2009, 22:23
finalmente dopo 20 tiri siamo riusciti ad anda in vantaggio :gha: loro 7 ammoniti . mai visti dei fabbri cosi :afraid:

appunto . subito un espulso giustamente al 75' tipo 30 falli

Ged
Principe :love:

MiLLenTeX
:bow: @ Milito

Randolk
El segna semper lù :metal:

Randolk
30th July 2009, 23:03
Partita veramente orrenda, ma i due ex genoani ne sanno a pacchi.
Eto'o trotterella, ma si è allenato 2 giorni, ci sta.

Hiver
30th July 2009, 23:12
Imho il vero fenomeno è Milito altro che Etoo, sono pronto a scommettere che quest'anno l'argentino farà più gol dell'africano... :rain:

Randolk
30th July 2009, 23:15
Milito è terrificante, in area dribbling secco e messa nell'angolino. Negli 11 metri è un mostro.
Per Eto'o è troppo presto per giudicare.

Slurpix
30th July 2009, 23:54
milito...uno dei giocatori piu sottovalutati del mondo..che giocatore :bow:

saltaproc
31st July 2009, 05:50
mmm iniziano a girare voci molto brutte :|

Beleriand
31st July 2009, 07:58
gu?

MiLLenTeX
31st July 2009, 08:28

?

Slurpix
31st July 2009, 09:25
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=134997

saltaproc
31st July 2009, 10:00
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=135009
-.-

Slurpix
31st July 2009, 10:20
vabbe ma pirlo si sapeva, era tutto fatto da tempo, aspettavano un po di prendere l attaccante x calmare le acque, molto prob. vedendo che la situazione nn si sblocca il celsi ha dato l ultimatum e sanno che il milan nn puo rifiutare l'offerta.

saltaproc
31st July 2009, 10:25
vabbe ma pirlo si sapeva, era tutto fatto da tempo, aspettavano un po di prendere l attaccante x calmare le acque, molto prob. vedendo che la situazione nn si sblocca il celsi ha dato l ultimatum e sanno che il milan nn puo rifiutare l'offerta.
vendere pirlo non è il problema che allo stato attuale sia + un problema che una soluzione è lampante
ma vendere pirlo e prendere pizzarro + il fratello scarso di ognegneuuuu in prestito -.- è un aborto di affare

Karidi
31st July 2009, 11:06
Tuttosport.....

Galliani compra il milan.......a capo di una cordata di imprenditori immobiliari

saltaproc
31st July 2009, 11:08
se berlusconi continua a giocare al realizzo potrebbe pure essere la volta che truffospork ci piglia
imho non con galliani ma che voglia vendere inizia a diventare una cosa plausibile

KratosITA
31st July 2009, 11:12
real - juve 22.30 su LA7
:metal:
Forza juve.

saltaproc
31st July 2009, 12:23
Finalmente è arrivata alla fine la vertenza giudiziaria tra Adrian Mutu e il Chelsea. Il 7 maggio 2008 era stato condannato, dalla Camera di risoluzione delle controversie della Fifa, ma l'attaccante della Fiorentina aveva fatto ricorso. Il Tribunale d'arbitrato sportivo (Tas) lo ha definitivamente respinto, condannando il giocatore a pagare oltre 17 milioni di euro per rescissione del contratto.(ansa)
e mo?

holysmoke
31st July 2009, 13:05
e mo?

e mo so cazzi suoi :randrosik:

Kuroko
31st July 2009, 13:07
e mo?

Mo sono cazzi e paga.

saltaproc
31st July 2009, 13:11
e mo so cazzi suoi :randrosik:

Mo sono cazzi e paga.
se :rotfl::rotfl::rotfl: e come li tirano fuori 17 pippi dallo zingaro viola :rotfl::rotfl:

Ma non tutte le speranze potrebbero essere perdute, per Mutu. Uno dei suoi legali, Cristian Sarbu, annuncia la strategia che verrà adottata ora che i gradi di giudizio sono terminati in ambito sportivo: "Continueremo la nostra battaglia, proseguiremo con un nuovo processo in ambito civile".

Vindicare
31st July 2009, 13:18
vabbè si farà dare un aumento dai mister della valle :nod:

Goram
31st July 2009, 15:39
Tuttosport.....

Galliani compra il milan.......a capo di una cordata di imprenditori immobiliari
Old+PD

Sylent
31st July 2009, 16:01
se :rotfl::rotfl::rotfl: e come li tirano fuori 17 pippi dallo zingaro viola :rotfl::rotfl:

sbaglio o vengono squalificate e/o penalizzate le squadre ed i giocatori che fanno ricorso ai tribunali civili per cause chiuse in ambito sportivo?

La Fiore lo sa che rischia penalizzazioni in campionato e forti sanzioni UEFA?

Mellen
31st July 2009, 16:09
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/31-07-2009/diego-affaticamento-muscolare-50914984647.shtml

lo staff medico lo hanno cambiato alla Juve????
:afraid::afraid::afraid:

Lupoazzurro
31st July 2009, 16:25
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/31-07-2009/diego-affaticamento-muscolare-50914984647.shtml

Che palle...mo non ricominceremo mica come l'anno scorso???? :gha:

Rise-the-Sky
31st July 2009, 16:28

In questo caso non centra mica lo staff medico ma i preparatori atletici (che si, sono cambiati).
Lo staff medico puoi accusarlo se ti manda ad allenarsi un giocatore appena ripreso da un infortunio e quello ha una ricaduta...non se uno 'sano' viene caricato di troppo lavoro. :confused:

Mellen
31st July 2009, 17:08
In questo caso non centra mica lo staff medico ma i preparatori atletici (che si, sono cambiati).
Lo staff medico puoi accusarlo se ti manda ad allenarsi un giocatore appena ripreso da un infortunio e quello ha una ricaduta...non se uno 'sano' viene caricato di troppo lavoro. :confused:

errore nell'usare il termino, ma si capiva che intendevo tutto lo staff dai preparatori ai nutrizionisti...

per caso, sei uno dello staff medico della juve e ti sei sentito accusato?
:sneer:

Bakaras
31st July 2009, 17:19
Ma non avevate preso Neri come preparatore atletico? è uno che i giocatori li fà andare eh...
Aveva reso "veloce" Totti ;)

Rad
31st July 2009, 20:06
rosina allo zenit
martins al wolfsburg

Kali
31st July 2009, 20:37
GG a Galliani che molla Panucci al Parma con tutto il bisogno di terzini che c'e' in giro NC proprio

Slurpix
31st July 2009, 21:00
vabbe panuzzi è piu che altro un centrale ormai, ovvio che panuzzi quasi da ospizio >> ognegneu

Kith
31st July 2009, 21:04
miglior campagna acquisti del milan dalla fondazione.

porco***

Pazzo
31st July 2009, 22:01
noto un certo malumore.

Palur
1st August 2009, 00:13
la juve ha vinto col real??

^Gatsu^
1st August 2009, 00:46
Si, 2-1 con gol di Cannavaro e Salihamidzic (da non credere). Il real segna con ronaldo su rigore.

Gokijo
1st August 2009, 01:48
confermato cruz alla lazio

Kali
1st August 2009, 01:59
abbiamo vinto contro dio lsa madonna&co loool.

Devo ancora vedere tutto ma ho sentito di un gol assurdo di salibhla godo

Rad
1st August 2009, 02:01
bel gol ma niente de che alla fin fine sec me

holysmoke
1st August 2009, 02:03
la juve ha vinto col real??

e ha giocato pure bene, bella partita di camo, tiago, brazo e zanetti.

saltaproc
1st August 2009, 06:53
oggi viene ufficializzato pirlo....per 18/20 pippi
che probabilmente verranno investi sui...
http://www.umbrialeft.it/files/fagiano.jpg

GEGE:|:|

anche se oba al wolfsubr potrebbe forse e dico forse allentare il cappio attorno a dzeko :speromanocredoQQ:

Slurpix
1st August 2009, 09:06
e ha giocato pure bene, bella partita di camo, tiago, brazo e zanetti.

io ho visto solo il primo tempo e la juve ha fatto 0

il secondo nn so.

Slurpix
1st August 2009, 09:09
rosina allo zenit
martins al wolfsburg

beh rosina comincia bene eh

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=164206

:sneer:

Slurpix
1st August 2009, 10:07
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=135194

gege

saltaproc
1st August 2009, 10:44
cmq ottima strategia prima si vende poi si cerca il sostituto poi si QQizza perchè i cattivi chiedono troppo :cry: :confused::confused:

holysmoke
1st August 2009, 10:51
eh salta se nn ci sono soldi come fai a comprare? QQ

Palur
1st August 2009, 11:57
eh salta se nn ci sono soldi come fai a comprare? QQ
con tutte le troie che conosce berlusconi qualcuno lo convinci imho

Kith
1st August 2009, 13:13
in via turati c'è il cartello SALDI....

WARNING SPROLOQUI INSIDE:

ma cristo ma come si fa a fare una campagna del genere??

han venduto kakà, ora vendon pirlo.

e chi cazzo han comprato? OGNEVU'

ma galliani in quella testa pelata di merda cos'ha?

saltaproc
1st August 2009, 13:19
è ovvio che sia colpa di galliani :confused::confused:

holysmoke
1st August 2009, 13:21
bisogna fare qlc anno di gavetta per tornare grandi... :randrosik:
cmq bella la storia dei sms di ibra a dentimarci e al barcellona :rotfl:

Marphil
1st August 2009, 13:40
Praticamente il Milan ha fatto un mercato da 100 mln di € in entrata e quasi 0 in uscita(Pirlo tra l'altro guadagna 6 pippi netti all'anno al Milan).

A detta di Berlusconi, vuole puntare sugli under23, quindi le voci che girano su un rialzo su L.Fabiano sarebbero un controsenso, ma a Leonardo serve uno duttile che sappia muoversi quindi boh.

Per quanto riguardo Pirlo onestamente l'affare mi lascia perplesso a metà, cioè per un giocatore di 30 anni in calo di rendimento mi sembra una cifra buona, vero pure che non abbiamo il sostituto e non si sa dove potremmo prenderlo.

Vabbè ma alla fine la coppa bilancio è nostra a mani basse, ma che ce frega :metal:

Slurpix
1st August 2009, 14:52
e chi cazzo han comprato? OGNEVU'

ognegneuuuu pd, chiamalo col suo nome :swear::swear:

Karidi
1st August 2009, 19:21
Dzeko ha rinnovato :/(

Sylent
1st August 2009, 19:34
Il Milan voleva evitare la fine della Roma ergo ha fatto cassa per appianare il bilancio.

antonybridge
1st August 2009, 20:43
:hm: un giornalista sky ha detto che è quasi ufficiale che aquilani va al liverpool per 17.5 mln

pero' poi leggendo in giro leggo che la roma è uscita dalla black list della consob :hm::hm: puo essere la svolta societaria questa uscita dalla black list ?

saltaproc
1st August 2009, 21:13
Il Milan voleva evitare la fine della Roma ergo ha fatto cassa per appianare il bilancio.
non è proprioooo subito la stessa cosa -.-

non mi pare che la sensi abbia ricevuto il mese scorso 330 pippi di dividenti fininvest -.-

antonybridge
1st August 2009, 21:17
non è proprioooo subito la stessa cosa -.-
non mi pare che la sensi abbia ricevuto il mese scorso 330 pippi di dividenti fininvest -.-
pero' ha fatto 330 pippe per nn fallire :oldmetal:

Metrox
2nd August 2009, 01:14
pero' ha fatto 330 pippe per nn fallire :oldmetal:
:rotfl::rotfl:

Hiver
2nd August 2009, 12:52
In una lunga intervista rilasciata al "Mundo Deportivo", Zlatan Ibrahimovic si dice totalmente entusiasta del Barcellona e rivela particolari sulla vicenda del suo trasferimento. "Qui sono tutti fortissimi, Messi è da playstation -ha detto lo svedese- ripetersi sarà difficile, ma mi vedo già nel prossimo poster con la Coppa. Raiola mi disse che il Barça mi voleva, ma l'operazione era difficile: io risposi, facciamo in modo che non lo sia..."

"Ho firmato per una squadra vincente -continua Ibra- sapete cosa significa questo? Che ogni giorno devi superarti, in ogni partita trovi qualcuno che darà il 200% per battere il Barcellona, fare la partita della vita. Ma tu sei il più forte e lo devi dimostrare in ogni partita".

Sui compagni e l'allenatore grandi spolverate di zucchero. Che magari, i precedenti compagni e il precedente allenatore non interpreteranno benissimo: "Messì è incredibile. E' da playstation, anzi, è la playstation! Come fa non so, ma so che è meraviglioso. Però ti giri a sinistra e c'è Henry, giri la testa e c'è Iniesta, arriva Xavi e tu pensi: qui sono tutti grandi. Guardiola? Chi non conosce e ammira Guardiola, non ha capito niente del calcio".

Sulle ambizioni stagionali, idee chiarissime: "Non so cosa avrei dato per essere uno della squadra a Roma, quando il Barça ha vinto la Champions. Nella foto del Bernabeu ci sarò anch'io, come campione d'Europa. Vedrò come vengo (ride). So cosa significherebbe per il club vincere la Coppa in quello stadio. Per questo dico che sarò nella fotografia. E' la mentalità, la nostra forza. Sarà bello, al Bernabeu..."

Infine, un'ultima domanda e un'ultima risposta che conferma -o perlomeno non smentisce- la notizia delle pressioni attuate dallo stesso Zlatan per andarsene dall'Inter e raggiungere "la squadra dei suoi sogni": Ibrahimovic è blaugrana perché ci ha creduto come nessuno? "Senza dubbio. Io e il mio agente (Mino Raiola, ndr) ci abbiamo creduto forse più dello stesso Barcellona, che pensava fosse impossibile. Noi invece sapevamo che non era così, bisognava solo collaborare e crederci. Quando Raiola mi disse che il Barça riteneva fosse tutto troppo complicato, io gli risposi di no, dissi che avremmo fatto in modo che non fosse complicato. E ora sono qui felice, con tanta voglia di giocare, di vincere, di divertirmi"

Kali
2nd August 2009, 13:00
eeeeee ma il prestigio non significa nullaaaaaaa l'inter è al pari delle altre!!!!!!!!!

ahuahuauhadsuhaduh

Dryden
2nd August 2009, 13:09
Lo Stile Inter j'è rimasto dai :sneer:

Palur
2nd August 2009, 13:52
Pare che l'inter sia veramente su snajder.

Marphil
2nd August 2009, 14:37
Mazza che voglia di rimanere che aveva ibra :sneer:

Hiver
2nd August 2009, 14:56
Pare che l'inter sia veramente su snajder.

Deco è l'uomo che fa per voi! :metal:
Non vorrete mica fare un altro torto a mourinho?! :rain:

Palur
2nd August 2009, 15:03
Deco è l'uomo che fa per voi! :metal:
Non vorrete mica fare un altro torto a mourinho?! :rain:
e invece pare che siamo andati decisi su snajder , sempre che non sia na tattica per farci dare deco a meno di 0......
Di sicuro alla dirigenza interista deco non va tanto giu cmq .
Se pigliamo snajder davvero ci sar da ridere , altro che appeal :angel:

Kali
2nd August 2009, 15:32
Se fosse un fenomeno non lo venderebbero e non avrebbero preso 27 giocatori nello stesso ruolo.

Randolk
2nd August 2009, 15:38
Se fosse un fenomeno non lo venderebbero e non avrebbero preso 27 giocatori nello stesso ruolo.

Certo, come Cambiasso.

http://www.calciomercato.it/news/54781/INTER-E-MILAN-ASSALTO-ALLA-SPAGNA.html

In ottica Inter, sempre il quotidiano castigliano parla di un pressing
molto forte sul Real Madrid per Wesley Sneijder, giocatore che risponde
appieno all'identikit tracciato da Mourinho per il ruolo di
centrocampista di qualità. Nonostante le voci di un possibile approdo
in 'Premier League' (Aston Villa e soprattutto Liverpool), stampa
spagnola e italiana parlano di un'intesa di massima già raggiunta con
le 'Merengues' per il passaggio del tulipano in nerazzurro.

Dai che chiudiamo in bellezza :drool:

Palur
2nd August 2009, 15:43
kali non capisci na sega di calcio :rotfl::rotfl::rotfl:

Kali
2nd August 2009, 17:31
kali non capisci na sega di calcio :rotfl::rotfl::rotfl:

:randrosik:

Randolk
2nd August 2009, 18:18
Pare che l'accordo tra le società sia già stato stabilito: prestito oneroso con diritto di riscatto sui 18 milioni. Mancherebbe l'accordo col giocatore che però è incazzato con il real per averlo messo sul mercato malamente. Speriamo bene :drool:
L'impressione cmq è che cerchino di sbolognarci Van Der Vaart che è valutato meno ed è ovviamente più scarso.

Palur
2nd August 2009, 18:19
Pare che l'accordo tra le società sia già stato stabilito: prestito oneroso con diritto di riscatto sui 18 milioni. Mancherebbe l'accordo col giocatore che però è incazzato con il real per averlo messo sul mercato malamente. Speriamo bene :drool:
speriamo (cmq anche van der vaart schifo niente eh :blush:)

jamino
2nd August 2009, 18:33
Qualunque dei 2 arrivi dovete accendre un cero alla madonna di stoccarda che si è presa Hleb...

Comunque resta il fatto che quest'anno la pacchia è finita...

Randolk
2nd August 2009, 18:34
speriamo (cmq anche van der vaart schifo niente eh :blush:)

E' un bidone e non ha palle.
Snejider è *perfetto*: corsa, duttilità tattica e gran tiro. Caratterialmente pare che soffra le pressioni da grande evento, vedremo. Se dovesse veramente arrivare è il miglior mercato di sempre.

jamino
2nd August 2009, 18:40
E' un bidone e non ha palle.
Snejider è *perfetto*: corsa, duttilità tattica e gran tiro. Caratterialmente pare che soffra le pressioni da grande evento, vedremo. Se dovesse veramente arrivare è il miglior mercato di sempre.

Guarda che è esattamente il contrario.. VdV è un trascinatore Snjder un pesce elsso.. se volte carattere prendete VdV se volete maggior finezza Snjder...

Palur
2nd August 2009, 18:45
Qualunque dei 2 arrivi dovete accendre un cero alla madonna di stoccarda che si è presa Hleb...

per voi dici ?:sneer::sneer::sneer:
Arrivava praticamente a gratis hleb......... questo si paga salato.

Guarda che è esattamente il contrario.. VdV è un trascinatore Snjder un pesce elsso.. se volte carattere prendete VdV se volete maggior finezza Snjder...
Si ma vdv è molto piu incostante , snajder piu costante.

Randolk
2nd August 2009, 18:54

Purtroppo credo tu abbia ragione, la coppa italia non vi sfuggirà.

Necker
2nd August 2009, 19:10
il milan è fottutoooooo

mancavo da eoni in sto super thread :rotfl:

jamino
2nd August 2009, 19:16
Purtroppo credo tu abbia ragione, la coppa italia non vi sfuggirà.

Voi vi accontenterete della supercoppa italiana (se ci riuscite)...

A dicembre Baresi allenatore...

Kuroko
2nd August 2009, 19:22
Moriremo per quel centimetro. :D

Wolfo
2nd August 2009, 19:28
Voi vi accontenterete della supercoppa italiana (se ci riuscite)...

A dicembre Baresi allenatore...
a noi cosa lasciate?

jamino
2nd August 2009, 20:05
a noi cosa lasciate?
Mica ho detto che vinciamo noi... Che so magari il napoli, il genoa che ha un bell'impianto di gioco...... voi se non comprate qualche giocatore vi vedo ben proiettti in lotta con bari chievo e siena...

antonybridge
3rd August 2009, 00:44
ma che rigore ha tirato del piero :look: