PDA

View Full Version : Calciomercato



Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

saltaproc
17th June 2009, 17:21
Scusa, ho fatto confusione di troie.
Quindi tromba anche la Palmas. Insieme alla Satta. Con la Canalis che guarda. gg
si peccato che in spiaggia con loro ci stava pure bombardini :rotfl::rotfl:

Warbarbie
17th June 2009, 17:21
Scusa, ho fatto confusione di troie.
Quindi tromba anche la Palmas. Insieme alla Satta. Con la Canalis che guarda. gg

No, la Palmas sta col marito.
Dai basta pls

Randolk
17th June 2009, 17:22
Ah diobestia, ma qui tutti espertoni di gossip :gha:
Vabbè, decedete.

Fetish
17th June 2009, 17:22
Quindi confermate la combo-fail :sneer:?

Warbarbie
17th June 2009, 17:23
Ah diobestia, ma qui tutti espertoni di gossip :gha:
Vabbè, decedete.

Ora però non ti chiudere nel grigiore del silenzio, ti vogliamo bene cmq


Quindi confermate la combo-fail :sneer:?

combo-fail
Perchè sul primo post ha anche editato che non gli tornava qualcosa, quindi faila e si fa sorgere dei dubbi nello stesso reply

holysmoke
17th June 2009, 17:23
Ah diobestia, ma qui tutti espertoni di gossip :gha:
Vabbè, decedete.


vuoi fare il simpa ma faili a ripetizione... ed è colpa nostra? :dumbnod:

Gathz
17th June 2009, 17:26
c-c-c-c-c-combo breaker...

Randolk
17th June 2009, 17:26
combo-fail

Non vedevi l'ora eh? Ti senti come l'imperatore di Vega dopo aver sukato 5745734895783478592340 volte contro Goldrake?

Beleriand
17th June 2009, 17:29
Scusa, ho fatto confusione di troie.
Quindi tromba anche la Palmas. Insieme alla Satta. Con la Canalis che guarda. gg
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
17th June 2009, 17:30
Non vedevi l'ora eh? Ti senti come l'imperatore di Vega dopo aver sukato 5745734895783478592340 volte contro Goldrake?
si ma te non sei goldrake al massimo sei robottino

http://www.ociol.com/figcartoni/robottino.jpg

:sneer:

Warbarbie
17th June 2009, 17:31
Non vedevi l'ora eh? Ti senti come l'imperatore di Vega dopo aver sukato 5745734895783478592340 volte contro Goldrake?

Oh non sai quanto sto fappando in questo momento.
Quando ho letto il fail ho premuto quote per evitare che editassi e poi con calma ho riflettuto su cosa scrivere

Randolk
17th June 2009, 17:32
Oh non sai quanto sto fappando in questo momento.
Quando ho letto il fail ho premuto quote per evitare che editassi e poi con calma ho riflettuto su cosa scrivere

Hai anche cambiato avatar. Non mi vuoi più bene?

peluche
17th June 2009, 17:34
un sbolognare un paio di ban qua no eh?:hidenod:

Beleriand
17th June 2009, 17:36
si ma te non sei goldrake al massimo sei robottino

http://www.ociol.com/figcartoni/robottino.jpg

:sneer:
auhauhahauhauh

Warbarbie
17th June 2009, 17:36
Hai anche cambiato avatar. Non mi vuoi più bene?

Veramente te ne voglio piu di prima :love:
Adesso il mio odio è tutto focalizzato verso salta

saltaproc
17th June 2009, 17:39
Veramente te ne voglio piu di prima :love:
Adesso il mio odio è tutto focalizzato verso salta
mi spiazzi e pensare che nel mio cuore vieni subito dopo il gatto che mi è morto nella lavatrice quando ero piccolo e l'impiegato della mia assicurazione a cui devo pagare venerdi 600 euri :shrug:



4 giornate a drogba in champions :nod:

Randolk
17th June 2009, 17:43
un sbolognare un paio di ban qua no eh?:hidenod:

Ma vaffanculo, siete andati avanti 5 pagine di tottivsdelpiero e caghi il cazzo per un zinzino di spam? Ma vai a fare da concime a vinovo.

Palur
17th June 2009, 17:56
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
oddio ho i lacrimoni

MiLLenTeX
17th June 2009, 18:02
siete meravigliosi :rotfl:

holysmoke
17th June 2009, 18:06
4 giornate a drogba in champions :nod:


questo potrebbe fare attaccare la macchina alla roulotte :hidenod:

peluche
17th June 2009, 18:26
Ma vaffanculo, siete andati avanti 5 pagine di tottivsdelpiero e caghi il cazzo per un zinzino di spam? Ma vai a fare da concime a vinovo.

ma come siamo suscettibili vecchio di merda, la questione maicon ti ha provato piu del previsto vedo :oldmetal:

saltaproc
17th June 2009, 18:31
ma come siamo suscettibili vecchio di merda, la questione maicon ti ha provato piu del previsto vedo :oldmetal:
ma la firma sogno una juve di juventini col ritorno del merdina d'oro non è un po fuori luogo?:sneer::sneer:

Evildark
17th June 2009, 18:50
Basta cazzate, è ora di cose serie.

http://www.tuttosport.com/foto/Gossip/2009/06/17-5312_9/Satta%2C+Vieri%2C+Palmas%2C+che+trio!

Riassunto:
Conosce la Canalis.
Scopa la Canalis per n mesi.
La scarica.
Conosce la Satta.
Scopa la Satta per n mesi.
Poi presenta la Canalis alla Satta.
Si piacciono, diventano amiche.
"Maaaaaaaa perchèèèèèè non facciamo una vacanzaaaaaaaa?!?GG?"
Le scopa entrambe, probabilmente insieme.

Bobo Vieri è il fottuto campione dell'universo.

C'è qualcosa che non mi torna però.
"Le foto delle due showgirl e dell'ex attaccante dell'Inter" :look::look:

ti perdono che ha cannato velina, btw culo della satta > culo della palmas. e in ogni caso canalis >> all. :drool:


Scusa, ho fatto confusione di troie.
Quindi tromba anche la Palmas. Insieme alla Satta. Con la Canalis che guarda. gg

:rotfl:

Slurpix
17th June 2009, 18:53
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=156047

ottimo, speriamo di monetizzare il piu possibile

saltaproc
17th June 2009, 19:15
a sisi per carità solo che per il momento hanno cacciato sheva kakà antonini e comprato thiago silva a gennaio


se si continua cosi ci andiamo noi a giocare per farne 11:sneer::sneer:

McLove.
17th June 2009, 19:27
se si continua cosi ci andiamo noi a giocare per farne 11:sneer::sneer:

ma a bocce si gioca in 11? :rotfl:

Randolk
17th June 2009, 19:30
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=156047

ottimo, speriamo di monetizzare il piu possibile

Bravi, dopo ricky (:cry:) vendete l'unico che avete in grado di creare gioco. State cercando di diventare come l'inter facendo il centrocampo di falegnami, cross di Maicon e gol di Ibra?

Ops, ma non avete Maicon.
Wait, nemmeno Ibra.

Ma magari Cessokò-Borriello funziona bene uguale eh! :hidenod:

Evildark
17th June 2009, 19:37
Bravi, dopo ricky (:cry:) vendete l'unico che avete in grado di creare gioco. State cercando di diventare come l'inter facendo il centrocampo di falegnami, cross di Maicon e gol di Ibra?
Ops, ma non avete Maicon.
Wait, nemmeno Ibra.
Ma magari Cessokò-Borriello funziona bene uguale eh! :hidenod:

AUHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUAHUAHUAHAUH AUAHUAAHHAUAHUAH

randolk SUPER WIN. EPIC THREAD :bow::bow::bow::bow::rotfl::rotfl::rotfl:

Kali
17th June 2009, 19:46
Epic win de che?

Tengono i giocatori a suon di milioni da quanto e' ridicola la squadra/società come considerazione nel mondo se la fortna vuole che restano maicon e ibra bene altrimenti il prox anno si ritrovano a lottare con il parma huahuahua

Se va via Pirlo e' solo un bene in fatto di soldi considerato l'età e il rendimento cmq calante a parte qlc spunto,a differenza dei merdazzurri i contratti di favore like materazzi ormai sono banditi nelle squadre serie

Randolk
17th June 2009, 19:49
Epic win de che?
Tengono i giocatori a suon di milioni da quanto e' ridicola la squadra/società come considerazione nel mondo se la fortna vuole che restano maicon e ibra bene altrimenti il prox anno si ritrovano a lottare con il parma huahuahua
Se va via Pirlo e' solo un bene in fatto di soldi considerato l'età e il rendimento cmq calante a parte qlc spunto,a differenza dei merdazzurri i contratti di favore like materazzi ormai sono banditi nelle squadre serie

Già, le squadre serie riaccolgono a braccia aperte Cannavaro :rotfl::rotfl:

saltaproc
17th June 2009, 19:53
AUHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUAHUAHUAHAUH AUAHUAAHHAUAHUAH
randolk SUPER WIN. EPIC THREAD :bow::bow::bow::bow::rotfl::rotfl::rotfl:
figa proprio pane e mortazza pedde
caghiamo perle di cabaret tutti i giorni epic brotfl 3d sta merda ?:bored::bored::bored:

btw vendere pirlo non è un errore o un male...lo diventa nel momento in cui non hai già opzionato il sostituto che non può essere njuzafelkdh datà la già grave perdita nel ruolo un po + avanzato

Evildark
17th June 2009, 19:56
figa proprio pane e mortazza pedde
caghiamo perle di cabaret tutti i giorni epic brotfl 3d sta merda ?:bored::bored::bored:

btw vendere pirlo non è un errore o un male...lo diventa nel momento in cui non hai già opzionato il sostituto che non può essere njuzafelkdh datà la già grave perdita nel ruolo un po + avanzato

non ho la fortuna di stare tutto il giorno a leggere il thread di calciomercato e quindi leggo solo a spizzichi e bocconi. e cmq rand > salta.


:nod:

ps. però un po' ti vi bì.

saltaproc
17th June 2009, 20:00
non ho la fortuna di stare tutto il giorno a leggere il thread di calciomercato e quindi leggo solo a spizzichi e bocconi. e cmq rand > salta.
:nod:
ps. però un po' ti vi bì.
proprio un interista pedde noi plasmiamo arte e tu leggi come se fossi da mcdonald :bored::bored::bored:


allarme rientrato cissohko ha firmato :nod::nod:

Evildark
17th June 2009, 20:02
allarme rientrato cissohko ha firmato :nod::nod:


allarme rientrato? io direi allarme amplificato :sneer:

Slurpix
17th June 2009, 20:07
proprio un interista pedde noi plasmiamo arte e tu leggi come se fossi da mcdonald :bored::bored::bored:
allarme rientrato cissohko ha firmato :nod::nod:


http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=156087

:scratch::scratch:

saltaproc
17th June 2009, 20:15
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/17-06-2009/nnnnnnnnnnnnnnnnn-50543399832.shtml

:shrug:



evil non so come dirtelo....ma....ecco...no :|

peluche
17th June 2009, 20:36
ma la firma sogno una juve di juventini col ritorno del merdina d'oro non è un po fuori luogo?:sneer::sneer:

cazzo me ne fotte di cannavaro. è proprio l'ultimissimo dei problemi saltaincul.

Mirera
17th June 2009, 20:37
Epic win de che?
Tengono i giocatori a suon di milioni da quanto e' ridicola la squadra/società come considerazione nel mondo se la fortna vuole che restano maicon e ibra bene altrimenti il prox anno si ritrovano a lottare con il parma huahuahua
Se va via Pirlo e' solo un bene in fatto di soldi considerato l'età e il rendimento cmq calante a parte qlc spunto,a differenza dei merdazzurri i contratti di favore like materazzi ormai sono banditi nelle squadre serie
oh però.. qui ridono e scherzano tutti e si prendono per il culo..
ma tu quando rispondi sei quasi più acido di Baka.. il che è tutto dire :gha:
eddai su.. rilassati un pochino :look:

McLove.
17th June 2009, 20:45
oh però.. qui ridono e scherzano tutti e si prendono per il culo..
ma tu quando rispondi sei quasi più acido di Baka.. il che è tutto dire :gha:
eddai su.. rilassati un pochino :look:
dai baka non e' acido basta non toccargli la roma ed e' pure simpatico e non ringhia. :rotfl:
Ma tanto una la roma non la tocca a prescindere perche appena scrivi Rom.. o gialloros... o Tot.. Instasummoni un pulman pieno di cicoh, kuroko, antonioponte etc pronti a dirti aoaoaoaoaao.

@salta ma oggi si hanno notizie di "mortadella mit nutella luca toni sei per me.. punz punz.. numero uno!!" dopo il terzino sieropositivo riammesso sarebbe una bellissima giornata per il mercato rossonero

holysmoke
17th June 2009, 20:59
Bravi, dopo ricky (:cry:) vendete l'unico che avete in grado di creare gioco. State cercando di diventare come l'inter facendo il centrocampo di falegnami, cross di Maicon e gol di Ibra?
Ops, ma non avete Maicon.
Wait, nemmeno Ibra.
Ma magari Cessokò-Borriello funziona bene uguale eh! :hidenod:

io te lo appoggio :hidenod:

saltaproc
17th June 2009, 21:02
io te lo appoggio :hidenod:
ma un idea tua che non sia il cercare di estrapolare un concetto articolato come la divina commedia partendo dalla ricetta di un boero no?:sneer::sneer:

per mc: no niente toni per oggi prima dobbiamo vendere un altro paio di dozzine di giocatori :nod:

Kuroko
17th June 2009, 21:19
dai baka non e' acido basta non toccargli la roma ed e' pure simpatico e non ringhia. :rotfl:
Ma tanto una la roma non la tocca a prescindere perche appena scrivi Rom.. o gialloros... o Tot.. Instasummoni un pulman pieno di cicoh, kuroko, antonioponte etc pronti a dirti aoaoaoaoaao.


Mai usato il termine ao, lel.

Intervengo quando c'è da intervenire, ovvero nei sistematici attacchi alla Roma o a Totti da parte di Kali, Slurpix o chi per loro. E mi sento sempre in diritto di farlo, è quella la cosa bella. :sneer:

Torna a tifare Palermo (demmerda) non la Juventus. :sneer:

Cicoh
17th June 2009, 21:40
dai baka non e' acido basta non toccargli la roma ed e' pure simpatico e non ringhia. :rotfl:
Ma tanto una la roma non la tocca a prescindere perche appena scrivi Rom.. o gialloros... o Tot.. Instasummoni un pulman pieno di cicoh, kuroko, antonioponte etc pronti a dirti aoaoaoaoaao.
@salta ma oggi si hanno notizie di "mortadella mit nutella luca toni sei per me.. punz punz.. numero uno!!" dopo il terzino sieropositivo riammesso sarebbe una bellissima giornata per il mercato rossonero

non penso di aver mai detto "Ao" in vita mia, dopotutto non sono neanche romano. Ci sono ottime probabilità che il mio italiano sia decisamente superiore al tuo, ascoltare voi siciliani è come sorbirsi mezz'ora di TS con la sorella di kuroko.

:sneer:



Mai usato il termine ao, lel.

cazzata.

McLove.
17th June 2009, 22:18
non penso di aver mai detto "Ao" in vita mia, dopotutto non sono neanche romano. Ci sono ottime probabilità che il mio italiano sia decisamente superiore al tuo, ascoltare voi siciliani è come sorbirsi mezz'ora di TS con la sorella di kuroko.
:sneer:

caschi male perche se parli dell'accento il mio accento siciliano si sente molto poco, la mamma e' friulana, anzi molti mi scambiano per romano (lol) se invece parli della bonta' dell utilizzo dell italiano e della forma beh mi arrangio abbastanza bene almeno cosi dicono, e tu cmq che ne sai? :p
Tu e kuroko vincete il premio "ci sono cascato a fagiolo", scherzavo ma come detto siete subito arrivati, ed in pullman, avvisati dalla pressione nella mia tastiera delle prime 3 lettere della maGGica :rotfl:
CVD :banana:

Cicoh
17th June 2009, 22:23
caschi male perche se parli dell'acento il mio accento siciliano si sente molto poco anzi molti mi scambiano per romano (lol) se invece parli della bonta' dell utilizzo dell italiano e della forma beh mi aarrgangio abbastanza bene, e tu cmq che ne sai? :p
Tu e kuroko vincete il premio permalosita' sezione sport/calciomercato, scherzavo , ma come detto siete subito arrivati, ed in pullman, avvisati dalla pressione nella mia tastiera delle prime 3 lettere della maGGica :rotfl:
CVD :banana:

sei talmente pieno di te che neanche ti rendi conto che ci importa poco di quello che scrivi, l'importante è schernirti :sneer:
altro che permalosità :D

Kuroko
17th June 2009, 22:24
caschi male perche se parli dell'accento il mio accento siciliano si sente molto poco, la mamma e' friulana, anzi molti mi scambiano per romano (lol) se invece parli della bonta' dell utilizzo dell italiano e della forma beh mi arrangio abbastanza bene almeno cosi dicono, e tu cmq che ne sai? :p
Tu e kuroko vincete il premio "ci sono cascato a fagiolo", scherzavo ma come detto siete subito arrivati, ed in pullman, avvisati dalla pressione nella mia tastiera delle prime 3 lettere della maGGica :rotfl:
CVD :banana:

No ma fammi capire Mc, quando c'è da scherzare pensi di farlo sempre e solo te ? :bored:

Io pure scherzo, ciò non toglie che rimani rosanero demmerda. :banana:

Cicoh
17th June 2009, 22:30
No ma fammi capire Mc, quando c'è da scherzare pensi di farlo sempre e solo te ? :bored:
Io pure scherzo, ciò non toglie che rimani rosanero demmerda. :banana:

ecco, l'hai offeso.
posta una foto di irene sul forum tanto per fare pace !!!!

McLove.
17th June 2009, 22:51
sei talmente pieno di te che neanche ti rendi conto che ci importa poco di quello che scrivi, l'importante è schernirti :sneer:
altro che permalosità :D

ma dirla tutta sono appena tornato dal cesso ed ero pieno di te, poi ho tirato lo sciacquone. :banana:

Domani faccio Kuroko, promesso :sneer:

Cicoh
17th June 2009, 22:54
editiamo vah...mi sento stranamente buono stasera

Randolk
17th June 2009, 23:12
Ma finitela di fakeflammare che fate tenerezza.

Piuttosto gobbi, c'è Ebouè che viene via a parametro zero e ha dichiarato che alla juve e all'inter verrebbe di corsa. Non vi serviva un terzino decente?

peluche
17th June 2009, 23:20
Ma finitela di fakeflammare che fate tenerezza.
Piuttosto gobbi, c'è Ebouè che viene via a parametro zero e ha dichiarato che alla juve e all'inter verrebbe di corsa. Non vi serviva un terzino decente?

eboue è un ala. ha giocato da terzino ma è un'ala.

preferisco motta o zuniga ma sarebbe grasso che cola.

Zi Piè
17th June 2009, 23:20
Aho ?? :sneer: . Non si scrive ao MC!!!!

Cicoh
17th June 2009, 23:23
eboue è un ala. ha giocato da terzino ma è un'ala.
preferisco motta o zuniga ma sarebbe grasso che cola.

motta rimane a noi ^_^

peluche
17th June 2009, 23:30
motta rimane a noi ^_^

si lo so, pagherete la sua metà in 47 rate (cit).

holysmoke
17th June 2009, 23:34
ma un idea tua che non sia il cercare di estrapolare un concetto articolato come la divina commedia partendo dalla ricetta di un boero no?:sneer::sneer:


io lo appoggio a chi voglio :metal: nn essere gelosah :point:

Kali
18th June 2009, 01:38
oh però.. qui ridono e scherzano tutti e si prendono per il culo..
ma tu quando rispondi sei quasi più acido di Baka.. il che è tutto dire :gha:
eddai su.. rilassati un pochino :look:

Hanno tutta la sezione fun per fare picci pacci e giocare a incularella tra di loro qui è una guerra e vale tutto! :dumbnod::dumbnod:

tipo lo sapete che Kuroko era laziale da piccolo? se volete posto il og confessione di msn isi

peluche
18th June 2009, 09:12
tipo lo sapete che Kuroko era laziale da piccolo? se volete posto il og confessione di msn isi

fammi indovinare, laziale fino al 2000, romettaro dal 2001, right? :sneer:


che cuore kuloko, che cuore

saltaproc
18th June 2009, 09:21
http://img40.imageshack.us/img40/5269/kuroko.jpg

:afraid::afraid::afraid:

jamino
18th June 2009, 09:40
Hanno tutta la sezione fun per fare picci pacci e giocare a incularella tra di loro qui è una guerra e vale tutto! :dumbnod::dumbnod:

tipo lo sapete che Kuroko era laziale da piccolo? se volete posto il og confessione di msn isi


Che tristezza.. si può cambiare la donna.. la fede politica.. la religione.. finanche il sesso.... ma cambiare la squadra del cuore è inaccettabile....

Smentisci Kuro...


Non confermare che hai fatto questa cosa criminale... :sneer:

Evildark
18th June 2009, 09:49
Che tristezza.. si può cambiare la donna.. la fede politica.. la religione.. finanche il sesso.... ma cambiare la squadra del cuore è inaccettabile....
Smentisci Kuro...
Non confermare che hai fatto questa cosa criminale... :sneer:

beh io fino ai 3 anni ero BBilanista senza motivazione.. (nessuno in famiglia lo era, mi trovo con due rubentini ed una romanista) poi iniziato l'asilo ho iniziato la retta via interista :dumbnod: per una regola semplice che aveva stabilito un bossettino dell'asilo: i maschi interisti e le femmine milaniste :nod:. Sani principi di gioventù milanese :nod:

peluche
18th June 2009, 10:04
beh io fino ai 3 anni ero BBilanista senza motivazione.. (nessuno in famiglia lo era, mi trovo con due rubentini ed una romanista) poi iniziato l'asilo ho iniziato la retta via interista :dumbnod: per una regola semplice che aveva stabilito un bossettino dell'asilo: i maschi interisti e le femmine milaniste :nod:. Sani principi di gioventù milanese :nod:

io fino ai 3 anni il massimo della scelta che ero in grado di fare era biberon/poppa.

gg a te :dumbnod:

Warbarbie
18th June 2009, 10:09
Kuroko attendo smentita o nn avrai mai più la mia attenzione in ambito sportivo

holysmoke
18th June 2009, 10:22
per una regola semplice che aveva stabilito un bossettino dell'asilo: i maschi interisti e le femmine milaniste :nod:.

aveva capito tutto :rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
18th June 2009, 10:38
cut
ma tu quando rispondi sei quasi più acido di Baka.. il che è tutto dire :gha:


dai baka non e' acido basta non toccargli la roma ed e' pure simpatico e non ringhia. :rotfl:
cut

:shrug:

saltaproc
18th June 2009, 10:46
allora iniziano a girarmi le palle
ci si sta incaponendo con un pseudorottame con le zanne il pube marcio e asmatico e non si sente altro tipo di info se non che i 2 cc della nazionale limonano al telefono con ancelotti

vaffanculo :|


baka nella mia personalissima lista di tifosi giallorossi sei in testa :love::love:

però se ti gira male sei acido come il liquido delle batterie di un camion polacco...un cicoh insomma :sneer::sneer:

holysmoke
18th June 2009, 10:49
dai salta è fatta... Pirlo: «Vado al Chelsea Ancelotti mi aspetta»

ma anche... I dubbi di Pato «Il Chelsea? Decida il Milan» «Ancelotti per me è una persona molto im­portante»

:sneer:

saltaproc
18th June 2009, 10:50
dai salta è fatta... Pirlo: «Vado al Chelsea Ancelotti mi aspetta»

ma anche... I dubbi di Pato «Il Chelsea? Decida il Milan» «Ancelotti per me è una persona molto im­portante»

:sneer:
guarda mi sa che rimani con il colpo in canna pato non si muove :wave::wave::wave:

per pirlo me ne sbatte il cazzo se va via il punto non è quello

Kolp
18th June 2009, 10:51
allora iniziano a girarmi le palle
ci si sta incaponendo con un pseudorottame con le zanne il pube marcio e asmatico e non si sente altro tipo di info se non che i 2 cc della nazionale limonano al telefono con ancelotti

vaffanculo :|


baka nella mia personalissima lista di tifosi giallorossi sei in testa :love::love:

però se ti gira male sei acido come il liquido delle batterie di un camion polacco...un cicoh insomma :sneer::sneer:

:lol::lol::lol::lol::lol:

holysmoke
18th June 2009, 10:52
guarda mi sa che rimani con il colpo in canna pato non si muove :wave::wave::wave:

colpo in canna? a me nn è che interessa molto anzi mi dispiacerebbe pure

saltaproc
18th June 2009, 10:53
colpo in canna? a me nn è che interessa molto anzi mi dispiacerebbe pure
allora gioisci perchè resta a milano ancora un paio di stagioni :dumbnod:

saltaproc
18th June 2009, 10:57
a giusto ...auguri antonioponte...no un 3d tutto tuo non te lo meriti :sneer::sneer:

Kali
18th June 2009, 11:01
http://img40.imageshack.us/img40/5269/kuroko.jpg
:afraid::afraid::afraid:

buhahahuah ommammamiasanta svengo auhahua

saltaproc
18th June 2009, 11:22
smentita ufficiale di pirlo sul sito del milan

figa io già pensavo a fabregas :sneer: a no nun c'abbiamo na lira :cry::cry:

holysmoke
18th June 2009, 11:23
smentita ufficiale di pirlo sul sito del milan
figa io già pensavo a fabregas :sneer: a no nun c'abbiamo na lira :cry::cry:


si pure ancellotto smentiva fino al giorno prima :sneer:

saltaproc
18th June 2009, 11:24
si pure ancellotto smentiva fino al giorno prima :sneer:
quindi posso continuare a sperare in fabregas? :love::love::love:


:sneer:

holysmoke
18th June 2009, 11:33
Lo United fa la spesa Vucinic o Van Persie

Il Daily Mail dà l'attaccante della Roma nel radar di Ferguson: per il tabloid inglese ci vorrebbe un investimento da 18 milioni, ma dall'Italia ne indicano almeno 10 in più. Per il Sun l'obiettivo dei Red Devils è l'olandese dell'Arsenal, costa 23,5 milioni.

Sec me la scelta sara facilerrima :sneer:

Kali
18th June 2009, 11:39
Van Persie è un altro pianeta,sono entrambi abbastanza discontinui ma l'olandese ha sicuramente molta piu esperienza

poi vabbe ora vogliono 30 milioni ahuahua hanno le pezze al culo e lo sa tutto il mondo voglio proprio vedere a quanto lo vendono

peluche
18th June 2009, 11:40
van persie è sicuramente di un altro livello, per quanto reputi vucinic molto forte, ma è molto discontinuo soprattutto a causa dei costanti infortuni che ha avuto e che continuano a tartassarlo.

Bakaras
18th June 2009, 11:47
Il bello è che le cifre le fanno i giornali e nn le società.
Btw Vucinic è stato pagato 20 milioni, vorrei capire perchè dovremmo venderlo a 18, mica siamo la Giuve che compra Thiago a 15 almiron a 11 e poulsen a 7 per un totale di 32 milioni di euro buttati nel cesso, e poi tenta di rivenderli e neanche svendendo ci riesce :rotfl::rotfl::rotfl:

Kali
18th June 2009, 11:51
30Milioni li vale Dzenko capocannoniere della bundesliga che ha fatto vincere quasi da solo lo scudetto a una squadra mediocre,che cazzo ha fatto vucinic di cosi speciale che è scappato a tutti meno che ai tifosi deaarooma? :sneer:

Poi siete proprio gli ultimi che possono aprire la bocca sul mercato visto che ogni anno vi riducete a comprare gli scarti like LORIA,BAPTISTA &Co

senza ritegno

Bakaras
18th June 2009, 11:52
30Milioni li vale Dzenko capocannoniere della bundesliga che ha fatto vincere quasi da solo lo scudetto a una squadra mediocre,che cazzo ha fatto vucinic di cosi speciale che è scappato a tutti meno che ai tifosi deaarooma? :sneer:

Perche lo chiedi qui? chiedilo ai giornalai

holysmoke
18th June 2009, 11:56
Il bello è che le cifre le fanno i giornali e nn le società.
Btw Vucinic è stato pagato 20 milioni, vorrei capire perchè dovremmo venderlo a 18

nn capisco sto paragone con la juve... btw è giusto quanto dici ma potrebbe essere vero anche il contrario

Randolk
18th June 2009, 11:58
btw è giusto quanto dici ma potrebbe essere vero anche il contrario

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ma ogni tanto scrivi cose senza senso, perchè.

holysmoke
18th June 2009, 11:59
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma ogni tanto scrivi cose senza senso, perchè.


perche sono un ermetico incompreso :cry:

Bakaras
18th June 2009, 12:02
nn capisco sto paragone con la juve... btw è giusto quanto dici ma potrebbe essere vero anche il contrario


Perchè l'esperto di cifre di mercato e di giocatori al cui paragone sir Alex Ferguson scompare condivide la tua stessa fede, portandogli degli esempi a lui noti magari si rende conto delle minchiate che spara

saltaproc
18th June 2009, 12:03
perche sono un ermetico incompreso :cry:
ci sarà un cazzo di motivo se nessuno ti ...comprende :sneer::sneer::sneer:

Warbarbie
18th June 2009, 12:03
BTW io Mirko alla Juve ce lo porterei a spalla.
Diego Mirko e Amauri e posso farmi mille seghe infinite ad ogni partita

holysmoke
18th June 2009, 12:03
ci sarà un cazzo di motivo se nessuno ti ...comprende :sneer::sneer::sneer:

baka ha compreso :dumbnod:

Rise-the-Sky
18th June 2009, 12:25
BTW io Mirko alla Juve ce lo porterei a spalla.


http://www.ivodepalma.it/images/album/Mirko1G.jpg

:sneer:

Come seconda punta Rossi sarebbe un filino meglio (e cmq i soldi la juve dovrebbe cacciarli per i 2 esterni difensivi e non per una punta)

holysmoke
18th June 2009, 12:30
Milan: salta l'affare Cissokho
Richiesta troppo elevata del Porto per il prestito del giocatore

Axet
18th June 2009, 12:32
:rain:

saltaproc
18th June 2009, 12:33
perfetto
non ci sta nessuno da comprare non abbiamo soldi e ci servono 4 giocatori euiua

peluche
18th June 2009, 12:34
ma che cazzo succede al milan? salta cissokho per motivi oscuri, niente rinnovo di ambrosini, pirlo in forse...mi sembra tutto un po strano.

Warbarbie
18th June 2009, 12:37
perfetto
non ci sta nessuno da comprare non abbiamo soldi e ci servono 4 giocatori euiua

http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/luca-toni/luca-toni-20060713-144654.jpg

saltaproc
18th June 2009, 12:37
http://www.tuttiassunti.it/public/wp-content/uploads/2007/08/berlu.jpg

sta zonza l'ha finalmente avuta vinta :wolfeek:

Kuroko
18th June 2009, 12:37
tipo lo sapete che Kuroko era laziale da piccolo? se volete posto il og confessione di msn isi

Cos'è sta cazzata? Mai stato laziale in vita mia. Tieniti le tue cagate per te, altrimenti vengo li con Totti e ti stupro la famiglia davanti , mentre sei legato su una sedia :sneer:

holysmoke
18th June 2009, 12:38
http://www.tuttiassunti.it/public/wp-content/uploads/2007/08/berlu.jpg
sta zonza l'ha finalmente avuta vinta :wolfeek:


chi è? noemi da grande? :sneer:

Warbarbie
18th June 2009, 12:40
La moglie di Baresi ha piu potere del nano quando si parla di negroni da comprare

Bakaras
18th June 2009, 12:41
http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/luca-toni/luca-toni-20060713-144654.jpg


img fail?

saltaproc
18th June 2009, 12:42
img fail?
si vabbè è pur sempre failbarbie
ieri ha avuto i suoi 5 minuti di notorietà poi è risprofondato nella melma

McLove.
18th June 2009, 12:47
ma che cazzo succede al milan? salta cissokho per motivi oscuri

ieri a sky sport calciomercato spiegavano il perche

Meersemann alla testa del Milan Lab e' un chiropratico, il milan lab e' l'unica struttura medica di un club che ha a testa un chiropratico.

un chiropratico e' un medico alternativo che fa estrema attenzione al sistema nervoso la colonna vertebrale e le terminazioni dentarie (al di la che giusto recentemente ho scoperto che i denti hanno un importanza enorme ad esempio una non accurata pulizia dentale scopre molto di piu al rischio di infezioni e problemi muscolari (lol) e basti pensare che chi richiede un trapianto all' Ismett deve avere la bocca igenizzata e priva di tartaro e carie o il trapianto puo non andare a buon fine o avere complicazioni)

le tecniche di Meersemann l'anno scorso sono state oggetto di critiche per i tanti infortuni, e' stato messo in dubbio, lui stesso era disposto a dimettersi dal ruolo di coordinatore sanitario: quindi e' chiaro che quest'anno lo staff medico sia attento a tutto e per un chiropratico la situazione dentale e importantissima, a quanto dicono

come dicevano ieri a sky, cissoko probabilmente in ogni altra squadra sarebbe passato al milan con un chiropratico come testa della struttura per i problemi ad i denti che ha non passa.
E sicuramente, come dicevano, vedremo giocare cissoko in qualche altro club

Poi ci sono anche speculazioni in merito, si dice che galliani abbia richiesto prima un abbassamento del prezzo al porto, poi una rateizzazione che prevedeva il pagamento immediato solo di 4 pippi, e poi addirittura il prestito, a quel punto la corda si e' rotta ed il porto che ha per cissoko un offerta di 10 pippi in francia cash (non ricordo se olimpique o lione) ha mandato a cagare il milan

ieri indicavano che il milan si muovera' per Dossena o per Grosso, gli stessi su cui si muove la juve

peluche
18th June 2009, 12:50
ieri a sky sport spiegavano il perche
Meersemann alla testa del Milan Lab e' un chiropratico, il milan lab e' lunica struttura che ha a testa un chiropratico.
un chiropratico e' un medico alternativo che fa estrma attenzione al sistema nervoso la colonna verteblare e le terminazioni dentarie (al di la che giusto recentemente ho scoperto che i denti hanno un importanza enomre ad esempio una non accurata pulizia dentale scopre molto di piu al rischio di infezioni e basti pensare che chi richiede un trapianto Ismett deve avere la bocca igenizzata e rpiva di tartaro e carie o il trapianto puo nona danre a buon fine)
le tecniche di Meersemann l'anno scorso sono state oggetto di critiche per i tanti infortuni, quindi e' chiaro che quest'anno lo staff medico sia attento a tutto.
come dicevano ieri a sky, ciccosjko probabilmente in ongi altra squadra sarebbe passato al milan con un chiropratico come testa della struttura per i problemi ad i denti che ha non passa.
Poi ci sono anche speculazioni in merito, si dice che galliani abbia richiesto prima un abbassamento del prezzo poi una rateizzazione che prevedeva il pagamento immediato solo di 4 pippi, e poi addirittura il prestito, a quel punto la corda si e' rotta ed il porto che ha per cissoko un offerta di 10 pippi in francia (non ricordo se olimpique o lione) ha mandato a cagare il milan
ieri indicavano che il milan si muovera' per dossena.

no ma al di la del singolo caso cissokho, è proprio una sensazione generale...cisso, ambrosini, pirlo, pato stesso...mah.

holysmoke
18th June 2009, 12:50
ieri indicavano che il milan si muovera' per Dossena o per Grosso, glis tessi su cui si muove la juve

Dossena ha detto che vuole rimanere in england :dumbnod:

saltaproc
18th June 2009, 12:54
peluss il problema ambrosini pirlo pato gattuso sbirulino è ovvio

vogliono almeno in parte spartirsi i 20 pippi che il milan risparmia dalla cessione kakà
solo che è abbastanza evidente il fatto che quasi 200 pippi lordi l'anno per gli ingaggi non li vuole cacciare + e che quindi se alla fine dei conti sempre 200 pippi l'anno si devono cacciare a quel punto si tenevano kakà

ora l'unico a cui darei quello che chiede è ambrosini e ovviamente pato perchè piglia 2 pippi l'anno

per gattuso e pirlo sopratutto che già ora piglia quasi 6 pippi netti l'anno se vuole di + vada a fare le lingue lozze a londra
perchè mi pare ovvio che se piglia 6.5 pippi messi pirlo noon può prendere di + con 5-6 anni anagrafici in +

si lo so discorso foca...li è un discorso di immagine come i 13 pippi che va a prendere ronaldo al real ..non vorrete dirmi che merità 6 milioni in + di messi....

innaig86
18th June 2009, 12:55
Ufficiale: http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/18-06-2009/milan-salta-affare-cissokho-50549301325.shtml?from=rss

holysmoke
18th June 2009, 12:56
Ufficiale: http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/18-06-2009/milan-salta-affare-cissokho-50549301325.shtml?from=rss


un po old... :point:

innaig86
18th June 2009, 12:57
un po old... :point:

Tu non avevi postato il link...si chiama completezza :point:

McLove.
18th June 2009, 12:57
no ma al di la del singolo caso cissokho, è proprio una sensazione generale...cisso, ambrosini, pirlo, pato stesso...mah.

be il caso cisssoko e' particolare, molto particolare ieri mentre spiegavano ste cose sonorimasto rincoglionito davanti alla tv

Per ambrosini e pirlo io non vedo molto di oscuro. sono entrmabi giocatori vecchi 32 e 30 anni
Pirlo che nelle mire di leonardo dovrebbe tornare a giocare trequartista, come era ad inizio carriera e non come regista arretrato dove si e' consacrato a livelli mondiali, potrebbe essere un incognita, ha 30 anni ha mercato e richieste e portare alla cassa del milan una buona somma di denaro, oltre a non avere a bilancio un ignaggio importante, non ci vedo molto di strano

bo saranno sensanzioni differenti :shrug:

jamino
18th June 2009, 13:01
Il bello è che le cifre le fanno i giornali e nn le società.
Btw Vucinic è stato pagato 20 milioni, vorrei capire perchè dovremmo venderlo a 18, mica siamo la Giuve che compra Thiago a 15 almiron a 11 e poulsen a 7 per un totale di 32 milioni di euro buttati nel cesso, e poi tenta di rivenderli e neanche svendendo ci riesce :rotfl::rotfl::rotfl:

pensa tu che noi buttando i soldi al casonetto in ogni caso vi abbiamo visto dall'alto per tutto l'anno (sarà mica che Batista Loria e Menez non sono poi così migliori dei nostri cessi? Chissà..). :oro:

saltaproc
18th June 2009, 13:02
pensa tu che noi buttando i soldi al casonetto in ogni caso vi abbiamo visto dall'alto per tutto l'anno (sarà mica che Batista Loria e Menez non sono poi così migliori dei nostri cessi? Chissà..). :oro:
diciamo + che altro che i vostri cessi citati da baka non hanno mai giocato :sneer::sneer:

jamino
18th June 2009, 13:03
diciamo + che altro che i vostri cessi citati da baka non hanno mai giocato :sneer::sneer:

Appunto .. pensa se compravamo giocatori che erano in grado di giocare.. li doppiavamo...

peluche
18th June 2009, 13:05
appunto, romettari avete fatto 1 punto (irregolare per altro) su 12 a disposizione negli ultimi due anni contro di noi. stare zitti no eh?:dumbnod::dumbnod:

saltaproc
18th June 2009, 13:06
Appunto .. pensa se compravamo giocatori che erano in grado di giocare.. li doppiavamo...
questa è un lato della medaglia
dall'altro lato ci sta una juve con la sputacchiera thiago e almiron titolari che si giocava la europe ligggg con i rometta :sneer::sneer:

Marphil
18th June 2009, 13:13
Me pareva strano che si prendesse un terzino giovane forte :sneer:

Qui stanno veramente perdendo la faccia un pò tutti, dai dirigenti, presidente e staff medico.

Sicuro prossimo anno si farà tutta la stagione ad alti livelli Cissokho, altro che problema medico, chi ci vuole scommettere? :sneer:

Bakaras
18th June 2009, 13:19
pensa tu che noi buttando i soldi al casonetto in ogni caso vi abbiamo visto dall'alto per tutto l'anno (sarà mica che Batista Loria e Menez non sono poi così migliori dei nostri cessi? Chissà..). :oro:


E' inutile che decontestualizzi e la butti in caciara, si parlava della valutazione di Vucinic e sul perchè dovremmo venderlo sottocosto, la classifica c'entra 0.
Pensa quando ci guardavate dall'alto senza buttare i soldi in paracarri ma investendo solo in medicinali:dumbnod:

saltaproc
18th June 2009, 13:19
figa ma non è il problema se farà o non farà una stagione da urlo il prossimo anno
il problema è aver perso completamente il potere economico di puntare un giocatore ( e non chiedo i torres o i cristiano ronaldo) prenderlo senza dover mercanteggiare 2 mesi per veder poi il nulla di fatto
manca un progetto e manca la volonta economica di metterne su uno con prospettive serie


sono finiti i tempi in cui si andava a parigi e si portava a casa weah poco + in giù i papin i savicevic i boban senza dover scomodare nomi ben + impressi nei nostri cuoricini :cry:

Mirera
18th June 2009, 13:24
figa ma non è il problema se farà o non farà una stagione da urlo il prossimo anno
il problema è aver perso completamente il potere economico di puntare un giocatore ( e non chiedo i torres o i cristiano ronaldo) prenderlo senza dover mercanteggiare 2 mesi per veder poi il nulla di fatto
manca un progetto e manca la volonta economica di metterne su uno con prospettive serie
sono finiti i tempi in cui si andava a parigi e si portava a casa weah poco + in giù i papin i savicevic i boban senza dover scomodare nomi ben + impressi nei nostri cuoricini :cry:

vabbhe salta.. ma tanto l'anno prossimo vincete lo scudetto lo stesso, no?? :look:

saltaproc
18th June 2009, 13:26
vabbhe salta.. ma tanto l'anno prossimo vincete lo scudetto lo stesso, no?? :look:
:confused:

holysmoke
18th June 2009, 13:30
l'anno prossimo arrivano 5°, escono dalla CL, vanno in uefa e li perdono dalla roma :metal:

Bakaras
18th June 2009, 13:32
l'anno prossimo arrivano 5°, escono dalla CL, vanno in uefa e li perdono dalla roma :metal:


già cosi sicuro di qualificarti per la champions l'anno prossimo ?:rotfl::rotfl:

Marphil
18th June 2009, 13:32
figa ma non è il problema se farà o non farà una stagione da urlo il prossimo anno
il problema è aver perso completamente il potere economico di puntare un giocatore ( e non chiedo i torres o i cristiano ronaldo) prenderlo senza dover mercanteggiare 2 mesi per veder poi il nulla di fatto
manca un progetto e manca la volonta economica di metterne su uno con prospettive serie
sono finiti i tempi in cui si andava a parigi e si portava a casa weah poco + in giù i papin i savicevic i boban senza dover scomodare nomi ben + impressi nei nostri cuoricini :cry:

Il problema è invece proprio d'immagine, si sa che i soldi non ci sono, i tempi dove il nano pagava + degli altri sono finiti, per carità ce li siamo goduti alla grande, ma ora c'è gente che stacca assegni + grossi (di molto) e si prende i fenomeni, gg.

Il Milan un colpo + grosso di MAX ma proprio MAX 25 mln € non lo fa, quindi se già ne spende 15 per sto Cissokho poi mi va a prende Dzeko per 30? Che abbia incassato 65 mln per Kakà non c'entra nulla, quelli vanno a ripianare i debiti non di certo a comprare nuovi giocatori.

Però mi fa ridere Galliani onestamente, "abbiamo preso il terzino + forte d'Europa", "trattativa difficile ma risolta per grande amicizia con il presidente", per poi giungere a questo punto, giocatore che avrebbe problemi fisici (sarà vero o è solo una scusa? ) richiesta del prestito, prestito negato (evviva la grande amicizia eh ).

McLove.
18th June 2009, 13:33
E' inutile che decontestualizzi e la butti in caciara, si parlava della valutazione di Vucinic e sul perchè dovremmo venderlo sottocosto, la classifica c'entra 0.
Pensa quando ci guardavate dall'alto senza buttare i soldi in paracarri ma investendo solo in medicinali:dumbnod:

poi ti cheidi perche ti si da amorevolemente della merda e fai le faccineeh tristihhh :rotfl:

peluche
18th June 2009, 13:33
E' inutile che decontestualizzi e la butti in caciara, si parlava della valutazione di Vucinic e sul perchè dovremmo venderlo sottocosto, la classifica c'entra 0.
Pensa quando ci guardavate dall'alto senza buttare i soldi in paracarri ma investendo solo in medicinali:dumbnod:

beh voi ci avete uno scudetto con i medicinali, do sta il problema?

Kuroko
18th June 2009, 13:35
beh voi ci avete uno scudetto con i medicinali, do sta il problema?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dai Peluche, facce ride !

Bakaras
18th June 2009, 13:35
poi ti cheidi perche ti si da amorevolemente della merda e fai le faccineeh tristihhh :rotfl:

Mi provoca, che dovre fare? :madd:

poi proprio tu che non ne fai passare una quando si riferiscono a te mi vieni a fare queste obiezioni dai su :kiss:

beh voi ci avete uno scudetto con i medicinali, do sta il problema?

wait

WHAT?

:rotfl::rotfl::rotfl:

adigirolam
18th June 2009, 13:36
ma che cazzo succede al milan? salta cissokho per motivi oscuri, niente rinnovo di ambrosini, pirlo in forse...mi sembra tutto un po strano.
ma perche' rinnovare a dida (rinnovato l'anno scorso se nn ricordo male) e nn ambrosini? nn li capisco

peluche
18th June 2009, 13:36
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Dai Peluche, facce ride !

Mi provoca, che dovre fare? :madd:
poi proprio tu che non ne fai passare una quando si riferiscono a te mi vieni a fare queste obiezioni dai su :kiss:
wait
WHAT?
:rotfl::rotfl::rotfl:

niente, ho inventato, ma allo stato dei fatti la mia obiezione vale come le costanti battutine di baka, 0.

si fa per ridere romettari, vedete che mc aveva ragione quando parlava di aoao :dumbnod::dumbnod:

Marphil
18th June 2009, 13:37
ma perche' rinnovare a dida (rinnovato l'anno scorso se nn ricordo male) e nn ambrosini? nn li capisco

No, Dida gli è stato rinnovato il contratto 2 anni fa in prossimità della finale di CL (vinta con lui in porta, ne abbiamo vinte 2 con lui in porta cmq) all'epoca era titolare.

Ambrosini c'ha il contratto in scadenza tra 1 anno, non dovrebbero esserci problemi cmq (se spera).

Mirera
18th June 2009, 13:38
beh voi ci avete uno scudetto con i medicinali, do sta il problema?
nel tuo italiano?? :D

:kiss:

saltaproc
18th June 2009, 13:38
niente, ho inventato, ma allo stato dei fatti la mia obiezione vale come le costanti battutine di baka, 0.
si fa per ridere romettari, vedete che mc aveva ragione quando parlava di aoao :dumbnod::dumbnod:
:rotfl::rotfl:



te sei quasi un holy feat. cicoh :sneer::sneer:

Gathz
18th June 2009, 13:38
Me pareva strano che si prendesse un terzino giovane forte :sneer:
Qui stanno veramente perdendo la faccia un pò tutti, dai dirigenti, presidente e staff medico.
Sicuro prossimo anno si farà tutta la stagione ad alti livelli Cissokho, altro che problema medico, chi ci vuole scommettere? :sneer:
strano, e io che pensavo che a te da tifoso fregasse 0 se la tua squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, tu paghi l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.
:look:
tranquilli che qualcuno il papi ve lo compra, se i soldi di kaka son seviti a ripianare il bilancio avete cmq quelli della champ, qualcuno arriva sicuro.
se va via pirlo io non ne farei un tragedia al posto vostro, ha subito un grandissimo calo negli ultimi 3 anni ed ha mercato, nel senso che abramovich è ben disposto a tirar fuori tanti petroldollari per far felice carletto :sneer:
via carletto via kaka via pirlo, finita la carriera di maldini ecc ecc... si è chiuso un ciclo avete tanti soldi in cassa, abbastanza per aprirne uno nuovo..

Kuroko
18th June 2009, 13:38
niente, ho inventato, ma allo stato dei fatti la mia obiezione vale come le costanti battutine di baka, 0.
si fa per ridere romettari, vedete che mc aveva ragione quando parlava di aoao :dumbnod::dumbnod:

Ah cioè tu sei libero di scrivere cazzate, e pretendi pure che uno non intervenga ? E beh, decisamente notevole. :sneer:

Marphil
18th June 2009, 13:44
strano, e io che pensavo che a te da tifoso fregasse 0 se la tua squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, tu paghi l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.
:look:
tranquilli che qualcuno il papi ve lo compra, se i soldi di kaka son seviti a ripianare il bilancio avete cmq quelli della champ, qualcuno arriva sicuro.
se va via pirlo io non ne farei un tragedia al posto vostro, ha subito un grandissimo calo negli ultimi 3 anni ed ha mercato, nel senso che abramovich è ben disposto a tirar fuori tanti petroldollari per far felice carletto :sneer:
via carletto via kaka via pirlo, finita la carriera di maldini ecc ecc... si è chiuso un ciclo avete tanti soldi in cassa, abbastanza per aprirne uno nuovo..

Io da dirigente non venderei mai uno come Pirlo se non avessi la sicurezza al 99% di prendere uno con le sue caratteristiche o cmq un sostituto all'altezza (pure giovane promettente per carità).

A me pare troppo facile parlare di cessioni e poi brancolare nel buio in fase di acquisti. I giocatori che hai sono cmq delle certezze, quelli che devi andare a prendere (intanto appunto li devi andare a prendere e ogni trattativa del Milan è un calvario) non sai poi come andrà (se non sono fenomeni).

saltaproc
18th June 2009, 13:47
Io da dirigente non venderei mai uno come Pirlo se non avessi la sicurezza al 99% di prendere uno con le sue caratteristiche o cmq un sostituto all'altezza (pure giovane promettente per carità).
A me pare troppo facile parlare di cessioni e poi brancolare nel buio in fase di acquisti. I giocatori che hai sono cmq delle certezze, quelli che devi andare a prendere (intanto appunto li devi andare a prendere e ogni trattativa del Milan è un calvario) non sai poi come andrà (se non sono fenomeni).
ma infatti il rpoblema è quello come cazzo puoi pretendere di elemosinare i giocatori per 2 spicci DOPO aver venduto kakà ed aver intascato 65 m

a chi ha i giocatori del fatto che ci devi ripianare i debiti fotte un cazzo sa perfettamente che hai appena preso 15 pippi per gourcuff e 65 per kakà punto tutto questo è quello che a loro basta

prima si firmano i contratti poi annunci la vendita del pezzo grosso
cazzo di merda ma moggi su sto metodo ha fatto storia

holysmoke
18th June 2009, 13:49
già cosi sicuro di qualificarti per la champions l'anno prossimo ?:rotfl::rotfl:

be direi di si... e tu?

Kuroko
18th June 2009, 13:49
Moggi la storia l'ha fatta pari pari a gente del calibro di Totò Riina.

jamino
18th June 2009, 13:50
E' inutile che decontestualizzi e la butti in caciara, si parlava della valutazione di Vucinic e sul perchè dovremmo venderlo sottocosto, la classifica c'entra 0.
Pensa quando ci guardavate dall'alto senza buttare i soldi in paracarri ma investendo solo in medicinali:dumbnod:

Voi investivate in prodotti dietetici da molto prima di noi....... Lipopil mi pare .. o sbaglio? :oro:

Bakaras
18th June 2009, 13:50
be direi di si... e tu?


io non ho certezze ;)

McLove.
18th June 2009, 13:52
Mi provoca, che dovre fare? :madd:
poi proprio tu che non ne fai passare una quando si riferiscono a te mi vieni a fare queste obiezioni dai su :kiss:


:kiss:

:oldmetal:

Bakaras
18th June 2009, 13:52
Voi investivate in prodotti dietetici da molto prima di noi....... Lipopil mi pare .. o sbaglio? :oro:


sbagli, la differenza è che a noi c'hanno beccato , anzi hanno beccato 2 giocatori, non una squadra :dumbnod:

btw finiamola qui altrimenti ci lockano il primo calciomercato

Gathz
18th June 2009, 13:53
avevate gourcouff e lo avete mandato via consapevoli che ancelotti sene sarebbe andato e che avrebbe (moolto probabilmente) almeno provato a portarsi con se 2 o 3 giocatori fondamentali per il suo tipo di gioco(imo gattuso non va via solo perchè a londra c'è gia essien) senza contare che pirlo ha una certa età e mi sembra anche ragionevole che dopo aver vinto tutto voglia firmare "l'ultimo" contratto della carriera a cifre molto superiori di quelle che puo offrirgli il milan e cmq andare in un team che ha progretti di sicuro superiori rispetto a quelli dei rossoneri.

peluche
18th June 2009, 13:53
:rotfl::rotfl:
te sei quasi un holy feat. cicoh :sneer::sneer:

segnalato.

jamino
18th June 2009, 13:53
Moggi la storia l'ha fatta pari pari a gente del calibro di Totò Riina.
A mo su sto forum parlano pure gli ex laziali?


Dai Kuro raccontaci di quando cantavi con tutta l'anima

"Lazio sul prato verde vola
Lazio tu non sarai mai sola
vola un'aquila nel cielo
piu in alto sempre volera
Insieme a te aquilotto noi voliamo via
la domenica sempre ci fai compagnia"



Oppure esordivi con:

"So già 2 ore ke stamo qui aspettà, me batte er core cominceno a giocà, mille bandiere famo sventolà, entra la Lazio lo stadio sta a scoppià.
Lazio grande Lazio ke ce vonno fà, undici fiati tutti quanti a respirà
Lazio grande Lazio nata pè dominà, tu sei la mejo e nun ce vonno stà.
Semo un impasto de forza e volontà con tanto core come nessuno c'ha, fermate monno sotto ar cupolone rifatte l'okki stamo a giocà a pallone.
Lazio grande Lazio ke ce vonno fà, undici fiati tutti quanti a respirà.
Lazio grande Lazio nata pè dominà, tu sei la mejo e nun ce vonno stà.
Daje aquilotti nun se pò sbaja su c'è er maestro ke ce sta a guardà.
Lazio grande Lazio ke ce vonno fà, undici fiati tutti quanti a respirà.
Lazio grande Lazio nata pè dominà, tu sei la mejo e nun ce vonno stà"



Ciao Aquilotto!

holysmoke
18th June 2009, 13:53
:rotfl::rotfl:
te sei quasi un holy feat. cicoh :sneer::sneer:

o ma sempre in mezzo mi devi tirare...

Edeor
18th June 2009, 13:54
Ah attenzione Jamino lancia insulti pesanti :rotfl:

jamino
18th June 2009, 13:54
sbagli, la differenza è che a noi c'hanno beccato , anzi hanno beccato 2 giocatori, non una squadra :dumbnod:
btw finiamola qui altrimenti ci lockano il primo calciomercato


Ok la finiamo.. (PS a noi non c'hano beccato BTW...siamo andati assolti tanto per la cronaca...)

saltaproc
18th June 2009, 13:55
avevate gourcouff e lo avete mandato via consapevoli che ancelotti sene sarebbe andato e che avrebbe (moolto probabilmente) almeno provato a portarsi con se 2 o 3 giocatori fondamentali per il suo tipo di gioco(imo gattuso non va via solo perchè a londra c'è gia essien) senza contare che pirlo ha una certa età e mi sembra anche ragionevole che dopo aver vinto tutto voglia firmare "l'ultimo" contratto della carriera a cifre molto superiori di quelle che puo offrirgli il milan e cmq andare in un team che ha progretti di sicuro superiori rispetto a quelli dei rossoneri.
figa leonardo è andato a dirgli personalmente che sarebbe stato titolare se al franciamerda mancavano le lumache bollite che cazzo di colpa ne abbiamo?

l'errore è stato darlo in prestito con diritto di riscatto
ma l'errore si è palesato l'anno dopo
dopo il primo anno al milan nessun essere senziente lo avrebbe valutato 15 pippi cazzo ha giocato una partita ottima all'esordio poi na merda frollata al sole era + mobile :bored:

Kuroko
18th June 2009, 13:56
merda

Bravo bravo, continua cosi. Tanto so dove bazzichi sovversivo de noartri. :sneer:

Occhio... Luca, occhio...

Sante
18th June 2009, 13:58
Offerta ufficiale di Angelini per la Roma
Kali SUKA! (http://tinyurl.com/bqqrvx) :metal::banana::oldmetal:

edit: link inside

Gathz
18th June 2009, 14:01
Offerta ufficiale di Angelini per la Roma
Kali SUKA! (http://tinyurl.com/bqqrvx) :metal::banana::oldmetal:
neeeeed link

Kuroko
18th June 2009, 14:01
Offerta ufficiale di Angelini per la Roma
Kali SUKA! (http://tinyurl.com/bqqrvx) :metal::banana::oldmetal:

Perchè quando c'è da insultarti su messenger non ci sei mai? Lo fai apposta eh?

Edeor
18th June 2009, 14:02
Offerta ufficiale di Angelini per la Roma
Kali SUKA! (http://tinyurl.com/bqqrvx) :metal::banana::oldmetal:

Foto dell'offerta o non esiste!

Warbarbie
18th June 2009, 14:11
Offerta ufficiale di Angelini per la Roma
Kali SUKA! (http://tinyurl.com/bqqrvx) :metal::banana::oldmetal:
edit: link inside


Link che non funziona, cioè non vi inventate piu solo le offerte per la Roma , ma anche i link

Bakaras
18th June 2009, 14:13
Link che non funziona, cioè non vi inventate piu solo le offerte per la Roma , ma anche i link


il link funziona, ma che c'hai stamattina?:rotfl:

Warbarbie
18th June 2009, 14:14
il link funziona, ma che c'hai stamattina?:rotfl:

Pedde a lavoro ho youtube bloccato e non ci ho pensato -.-

Kali
18th June 2009, 14:16
Offerta ufficiale di Angelini per la Roma
Kali SUKA! (http://tinyurl.com/bqqrvx) :metal::banana::oldmetal:
edit: link inside


DoubleFail ? :elfhat:

saltaproc
18th June 2009, 14:16
Galliani ha poi parlato della situazione di Dzeko: "Ci interessa molto, il Wolfsburg lo sa. Al momento è incedibile, mi pare ci sia qualche apertura e sennò punteremo ad altri. Detto questo il Milan ha chiuso la sua campagna acquisti con Thiago Silva e un centravanti, visto che il nostro allenatore vuole giocare con il 4-3-3".

figa che culo :rotfl::rotfl::rotfl:

Sante
18th June 2009, 14:20
DoubleFail ? :elfhat:

Scusa ti ho utilizzato come bait per i forumer :awk:

Kali
18th June 2009, 14:22
k dai la prox volta che passo a roma prima di andarmene bruciarvi tutti mi offri una birra :sneer:

saltaproc
18th June 2009, 14:23
k dai la prox volta che passo a roma prima di andarmene bruciarvi tutti mi offri una birra :sneer:
:scratch::scratch::scratch:

adigirolam
18th June 2009, 14:40
No, Dida gli è stato rinnovato il contratto 2 anni fa in prossimità della finale di CL (vinta con lui in porta, ne abbiamo vinte 2 con lui in porta cmq) all'epoca era titolare.
Ambrosini c'ha il contratto in scadenza tra 1 anno, non dovrebbero esserci problemi cmq (se spera).

anche 2 anni fa dida era un pippone :P
cmq credevo che ambrosini stesse in scadenza di contratto, ma se ha ancora un anno nn penso ci saranno problemi

Randolk
18th June 2009, 14:47
Sembra che ormai sia fatta per Carvalho e...Deco :gha:
Per 5 milioni e...BURDISSO! :metal::metal:

saltaproc
18th June 2009, 14:48
te pensa se burdisso vince la champions prima d voi :sneer::sneer:

Cicoh
18th June 2009, 14:49
andreolli intervistato ha chiesto spazio alla roma -.-
mah nn mi pare pronto per giocare titolare.

holysmoke
18th June 2009, 14:57
andreolli intervistato ha chiesto spazio alla roma -.-
mah nn mi pare pronto per giocare titolare.

scusa ma nn vi mancano dei difensori? perche nn farlo giocare...

Bakaras
18th June 2009, 15:00
scusa ma nn vi mancano dei difensori? perche nn farlo giocare...


perche forse ha ancora qualcosina da imparare da Juan e Mexes...

No Salta, non ve lo vendiamo. però potete chiedere a leonardo se vi compra Baptista.

Emma
18th June 2009, 15:00
perche andreolli ha fatto una stagione imbarazzante pur giocando in una buona squadra

saltaproc
18th June 2009, 15:01
perche forse ha ancora qualcosina da imparare da Juan e Mexes...
No Salta, non ve lo vendiamo. però potete chiedere a leonardo se vi compra Baptista.
:cry::cry::cry:

holysmoke
18th June 2009, 15:03
Detto questo il Milan ha chiuso la sua campagna acquisti con Thiago Silva e un centravanti

se nn arriva Dzecoso sai chi arriva dalla germania? il numero1 :metal::metal::metal:

saltaproc
18th June 2009, 15:06
se nn arriva Dzecoso sai chi arriva dalla germania? il numero1 :metal::metal::metal:
si bravo hai vinto una scatola di chupacabras alla prugna :oldmetal::oldmetal:

holysmoke
18th June 2009, 15:07
si bravo hai vinto una scatola di chupacabras alla prugna :oldmetal::oldmetal:


vedo che sei informato sulle prughe... la prossima stagione nn ti serviranno, ti basterà seguire la tua "squadretta" :point:

saltaproc
18th June 2009, 15:08
vedo che sei informato sulle prughe... la prossima stagione nn ti serviranno, ti basterà seguire la tua "squadretta" :point:
giusto cago troppo e quindi mi basterà vedere voi 2 volte l'anno voi quando giocherete contro di noi per sitemare il mio flusso intestinale :oldmetal::oldmetal:

DiamondK
18th June 2009, 15:31
se nn arriva Dzecoso sai chi arriva dalla germania? il numero1 :metal::metal::metal:


:rotfl::rotfl::rotfl:

Shub
18th June 2009, 15:33
se nn arriva Dzecoso sai chi arriva dalla germania? il numero1 :metal::metal::metal:

Chi Rumenigghe? :sneer:

Gathz
18th June 2009, 16:07
a quanto pare sembra fatta, pare che stiano limando gli ultimi accordi per il passaggio della A.S. Roma alla cordata di fioranelli. l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare stasera cosi come potrebbe arrivare lunedi. speriamo non sia un altro fake :cry:

Kuroko
18th June 2009, 16:26
a quanto pare sembra fatta, pare che stiano limando gli ultimi accordi per il passaggio della A.S. Roma alla cordata di fioranelli. l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare stasera cosi come potrebbe arrivare lunedi. speriamo non sia un altro fake :cry:

C'è scritto che finchè non depositano su un conto di mediobanca 210 milioni, non si firma nulla. Pagare moneta vedere cammello. Una volta depositati i soldi firmano, e poi potranno fare l'OPA. E gg AS Roma.

Gathz
18th June 2009, 16:33
OPA sarebbe? si cmq ho appena letto lo stesso articolo... mhhha...

Kolp
18th June 2009, 16:35
offerta di pubblico acquisto. tutti quelli che possiedono azioni possono venderle a chi lancia l'opa ad un prezzo determinato.

in linea di massima, è una pratica necessaria quando passa di mano il pacchetto di controllo

Lupoazzurro
18th June 2009, 16:40
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=128267

...sarà anche come kakà...ma noi decisamente non siamo come il Real Madrid in fatto di soldi...

Cicoh
18th June 2009, 16:50
C'è scritto che finchè non depositano su un conto di mediobanca 210 milioni, non si firma nulla. Pagare moneta vedere cammello. Una volta depositati i soldi firmano, e poi potranno fare l'OPA. E gg AS Roma.

te sei troppo laziale per giudicare !!!

Cicoh
18th June 2009, 16:54
dimenticavo:

http://www.youtube.com/watch?v=cZ2FDLH7_NA

Gathz
18th June 2009, 16:59
dimenticavo:

http://www.youtube.com/watch?v=cZ2FDLH7_NA
bhauhuahuahauuahuahua

holysmoke
18th June 2009, 16:59
dimenticavo:

http://www.youtube.com/watch?v=cZ2FDLH7_NA


:rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
18th June 2009, 17:02
Btw visto che a meno di colpi strani l'ipotesi cissokho se n'è andata (e a me onestamente non dispiaceva per niente, anzi mi pareva buona cosa), chi cazzo si può comprare?

Cioè chi sono i papabili? Ebouè, Dossena?

saltaproc
18th June 2009, 19:24
Btw visto che a meno di colpi strani l'ipotesi cissokho se n'è andata (e a me onestamente non dispiaceva per niente, anzi mi pareva buona cosa), chi cazzo si può comprare?

Cioè chi sono i papabili? Ebouè, Dossena?

alura già la lista possibili è abbastanza corta se non dire vuota
il problema è riuscire a capire che intenzioni ha la squadra

e imho ho presentimenti che + pessimi di cosi non si può

conta che se arriva dzeko abbiamo la lista degli extracomunitari chiusa
il che fa calare di molte le possibilità

poi c'è come al solito il lato economico che è forse la parte + critica

Emma
18th June 2009, 19:27
poi c'è come al solito il lato economico che è forse la parte + critica


i dirigenti del milan sono stati chiarissimi...
la punta con i soldi della champions
il terzino coi soldi di gourguff
il difensore
e stop


non vedo problemi

Randolk
18th June 2009, 19:31
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=128281

LOL WUT

Slurpix
18th June 2009, 19:53
x me il negrone coi denti storti arriverà, faranno il prestito di 1 anno con il diritto di riscatto.

alla fine troveranno l accordo sull importo del prestito.

Kali
18th June 2009, 20:33
dimenticavo:

http://www.youtube.com/watch?v=cZ2FDLH7_NA

:rotfl::rotfl::rotfl:

Cicoh
18th June 2009, 23:02
l'ho dovuto cancellare, kuroko ha whinato in msn.

Warbarbie
18th June 2009, 23:04
l'ho dovuto cancellare, kuroko ha whinato in msn.

Scandalo Kuroko :thumbdown:thumbdown:thumbdown

peluche
18th June 2009, 23:35
kuroko sei na delusione.

McLove.
18th June 2009, 23:40
il milan riapre a cissoko ora su sky calciomercato, vediamo che dicono

Goram
19th June 2009, 00:44
perche gia che e' a Milano quel posto e' stato preso da Cissoko il terzino piu forte del mondo con i denti piu cariati del globo. :rotfl:
Uno Juventino che lolla per il mercato altrui è da cineteca :rotfl::rotfl:

Axet
19th June 2009, 01:34
il milan riapre a cissoko ora su sky calciomercato, vediamo che dicono

Per me ha ragione slurpix, ci sono buone probabilità che sia una manovra, alquanto peculiare, per abbassare il prezzo del giocatore alla luce dei problemi emersi

McLove.
19th June 2009, 01:51
Uno Juventino che lolla per il mercato altrui è da cineteca :rotfl::rotfl:

la juve e' famosa per aver comprato campioni per tozzi di pane ed averci spalmato su tanto caviale (cit.) poi qualche merda come poulsen o tiago ogni tanto capita ma non sono questi a bollare la juve come una squadra che acquista a cazzo, ma forse hai la memoria troppo corta ;)



Per me ha ragione slurpix, ci sono buone probabilità che sia una manovra, alquanto peculiare, per abbassare il prezzo del giocatore alla luce dei problemi emersi


Questo e poco ma sicuro infatti la trattativa si e' riaperta i problemi di cissoko sono dei problemi dentali che possono causare pubalgia oltre a quanto pare alcune lesioni (cosi dicevano) che non mettono a rischio il medio lungo termine del giocatore ma potrebbero dare problemi per questa prossima stagione.

a sky calciomercato indicavano che oggi il milan ha chiesto a 3 pippi il prestito con 12 pippi per il riscatto ma e' stato mandato a cagare, in seguito ha chiesto un titolo definitivo per 10 pippi, mandato a cagare a quel punto il lione ha rialzato a 12 pippi.
Il giocatore ha rifiutato il lione sperando di dare una mano alla trattativa ma a quanto pare al momento il porto vuole 15 milioni, hanno rpeso gusto dopo i 30 milioni di quaquaquaresma a fottere soldi alle milanesi

le alternative secondo Di marzio di sky sono oltre a dossena (la juve sembra piu orientata per grosso ma si decidera a breve dato che benitez ha detto che vuole sapere per tempo chi avra l'anno prossimo e chi no), Andres Santos riserva della nazionale brasiliana che piace a Leonardo (ma non e comunitario e ci sono problemi) e poi c'e' l'ipotesi Zuniga che, si gioca a destra, ma si passerebbe zambrotta sulla sinistra

questo e' quanto hanno detto stasera

Shub
19th June 2009, 08:02
A Goramme ma porgimi il gomito va :sneer:

Vediamo chi si compra ora...serve un centrale con i piedi, un incontrista e un paio di terzinacci....se non vogliono tenere de ceglie.

Rad
19th June 2009, 09:57
"Un allarme reale, al­tro tema sul quale Corvino, Prandelli e Andrea Della Valle hanno parlato ieri in un sum­mit e che introduce il tema-clau­sola rescissoria.

La famiglia Della Valle ha detto sì, le clausole rescisso­rie saranno introdotte nei gior­ni del ritiro: la Fiorentina sarà il primo club italiano a farlo. Sa­ranno scritture private, visto che le carte federali non le con­templano. I nomi e gli ipoteti­ci valori? Mutu (12 milioni), Melo (19), Gamberini (13), Montolivo (16), Gilardino (23), Jovetic (18), Kuzmanovic (10), Frey (15)."

perchè sta cosa? mica l'ho capita...

Acheron
19th June 2009, 10:00
le clausule rescissorie, saranno molto ma molto + alte : )

ihc'naib
19th June 2009, 10:10
"Un allarme reale, al­tro tema sul quale Corvino, Prandelli e Andrea Della Valle hanno parlato ieri in un sum­mit e che introduce il tema-clau­sola rescissoria.

La famiglia Della Valle ha detto sì, le clausole rescisso­rie saranno introdotte nei gior­ni del ritiro: la Fiorentina sarà il primo club italiano a farlo. Sa­ranno scritture private, visto che le carte federali non le con­templano. I nomi e gli ipoteti­ci valori? Mutu (12 milioni), Melo (19), Gamberini (13), Montolivo (16), Gilardino (23), Jovetic (18), Kuzmanovic (10), Frey (15)."

perchè sta cosa? mica l'ho capita...

E' un rapporto di fiducia e chiarezza col giocatore. Un giocatore giovane, eventualmente, se dovesse scegliere una squadra o un'altra, potrebbe preferire quella che gli garantisce che in caso di offerta significativa di una big non sta a fare troppo la preziosa.
Chiaramente è da un lato un vantaggio e una perdita. Ma la fiorentina ha bisogno di una tecnica con cui rendersi attraente ai giocatori, per restare un gradino sopra a squadre come Napoli, Palermo, Sampdoria, Genoa, insomma, quelle che la incalzano. Cosi' potrebbe riuscirci.

saltaproc
19th June 2009, 11:10
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=128395

vi prego ponete fine alla mie sofferenze :cry::cry::cry:

Slurpix
19th June 2009, 11:12
bah nn credo che sia finita cosi.

resta il fatto che le parole del gallo sono alquanto inquietanti.. "Non ci saranno altri discorsi e non cercheremo nemmeno un sostituto. Abbiamo molti terzini di fascia, rimaniamo con i nostri".
:afraid:

saltaproc
19th June 2009, 11:13
bah nn credo che sia finita cosi.

resta il fatto che le parole del gallo sono alquanto inquietanti.. "Non ci saranno altri discorsi e non cercheremo nemmeno un sostituto. Abbiamo molti terzini di fascia, rimaniamo con i nostri".
:afraid:
cristo torna pure il palindromo :afraid::afraid::afraid::cry::cry::cry::cry:

Shub
19th June 2009, 11:16
cmq alla radio stamani al tg3 dicevano che la famiglia dellavalle ha detto "nada dinero" a pantaleo corvino...

preparatevi o voi fiorentini a vedere tempo diarroico...

Slurpix
19th June 2009, 11:19
cristo torna pure il palindromo :afraid::afraid::afraid::cry::cry::cry::cry:

pdpdpdpdpddpdpdp me ne ero dimenticato.... :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

holysmoke
19th June 2009, 11:22
mi sa che va a finire come quando avete venduto scheva + vittoria CL... comprereta un catorcio di attaccante (se vi va bene Toni) e poi basta :metal:
Tutti i soldi vanno in bilancio

Bakaras
19th June 2009, 11:22
cristo torna pure il palindromo :afraid::afraid::afraid::cry::cry::cry::cry:


come torna? ma che era in prestito?

saltaproc
19th June 2009, 11:23
mi sa che va a finire come quando avete venduto scheva + vittoria CL... comprereta un catorcio di attaccante (se vi va bene Toni) e poi basta :metal:
Tutti i soldi vanno in bilancio

magari pedde :drool::drool::drool::oldmetal::oldmetal: abbiamo vinto la champions quell'anno :rotfl::rotfl::rotfl:

come torna? ma che era in prestito?
si :cry:

Wolfo
19th June 2009, 11:24
diglielo cazzo

Mirera
19th June 2009, 11:27
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=128395
vi prego ponete fine alla mie sofferenze :cry::cry::cry:
Salta non vorrei infierire.. ma la descrizione di galliani si adatta benissimo a "unz unz numero 1!!! :thumbup:

saltaproc
19th June 2009, 11:28
Salta non vorrei infierire.. ma la descrizione di galliani si adatta benissimo a "unz unz numero 1!!! :thumbup:
è tutto sotto controllo :oldmetal:

Karidi
19th June 2009, 11:29
Salta non vorrei infierire.. ma la descrizione di galliani si adatta benissimo a "unz unz numero 1!!! :thumbup:

In compenso il Milan ha preso Zigoni attaccante classe 91 alto 1.90 da inserire nella primavera.

Baka: Questo sheva :D che avevo detto tempo fa

Mirera
19th June 2009, 11:30
è tutto sotto controllo :oldmetal:
ok.. se lo dici tu mi fido ;)

In compenso il Milan ha preso Zigoni attaccante classe 91 alto 1.90 da inserire nella primavera.
Baka: Questo sheva :D che avevo detto tempo fa
appro.. ma Sheva che fine fa ? rimane al milan ?

holysmoke
19th June 2009, 11:30
ma Sheva che fine fa ? rimane al milan ?


va alla roma :sneer:

saltaproc
19th June 2009, 11:31
In compenso il Milan ha preso Zigoni attaccante classe

FIGA!!:ach:


Baka: Questo sheva :D che avevo detto tempo fa
lo sai che se gioca titolare torna a fare i suoi 20 goal a stagione?

Mirera
19th June 2009, 11:31
Saltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/19-06-2009/dietrofront-pato-50554529052.shtml

:shrug:

saltaproc
19th June 2009, 11:32
Saltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/19-06-2009/dietrofront-pato-50554529052.shtml
:shrug:
aho ti ho detto che è tutto sotto controllo :oldmetal:
non escluderei un ritorno di kakà per 20 pippi :hidenod:

Bakaras
19th June 2009, 11:32
si :cry:


Vabbeh dai, pensa al prestigio di avere tutti quei campioni del mondo in rosa!

Oddo
Zambrotta
Nesta
Pirlo
Gattuso
Inzaghi
TONI

:rotfl::rotfl:

edit:

ma quale Sheva HUAmAUHAuAhUAh

Karidi
19th June 2009, 11:35
Saltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/19-06-2009/dietrofront-pato-50554529052.shtml
:shrug:

E' una dichiarazione vecchia come il cucco e senza fondamento ripresa da un tabloid che fa del gossip il suo cavallo di battaglia.....


Salta Rossi andava preso quando a Parma in 6 mesi ha fatto 9 gol, ora l0unico modo è abbattare impacchettare il dentone, ma Berlusconi non lo farà mai è troppo orgoglioso e minchione per ammettere ho sbagliato...

saltaproc
19th June 2009, 11:36
E' una dichiarazione vecchia come il cucco e senza fondamento ripresa da un tabloid che fa del gossip il suo cavallo di battaglia.....
Salta Rossi andava preso quando a Parma in 6 mesi ha fatto 9 gol, ora l0unico modo è abbattare impacchettare il dentone, ma Berlusconi non lo farà mai è troppo orgoglioso e minchione per ammettere ho sbagliato...
?? e chi ha mai detto di volere rossi?:shrug:

Karidi
19th June 2009, 11:39
?? e chi ha mai detto di volere rossi?:shrug:

:dumbnod: io ti illumino di notizie e tu mi maltratti.

holysmoke
19th June 2009, 11:41
Acquafresca è del Genoa

Rise-the-Sky
19th June 2009, 11:42
Salta Rossi andava preso quando a Parma in 6 mesi ha fatto 9 gol, ora l0unico modo è abbattare impacchettare il dentone, ma Berlusconi non lo farà mai è troppo orgoglioso e minchione per ammettere ho sbagliato...

Rossi è + simile a Pato che al castoro obeso cmq ..quindi qualche speranza l'avete ancora.. :sneer:

saltaproc
19th June 2009, 11:43
io so solo che il prossimo anno si gioca con oddo in campo con pirlo e gattuso con un anno in + le tanto esaltate fasce su cui vuole puntare leonardo assiste dal nulla
dzeko che imho avrà un pelo del culo che gli da problemi di sillabazione che a sua volta porta a scompensi ormonali che lo portano a travestirsi da gene gnocchi quindi verra chiesto uno sconto di circa 22m di euro dai 23 richiesti all'inizio o un prestito con diritto di riscatto nel senso che lo rapiscono gli cambiano i connotati e lo tesserano come sottocuoco di casa seedord ai tempi dell'ajax

Karidi
19th June 2009, 11:46
Rossi è + simile a Pato che al castoro obeso cmq ..quindi qualche speranza l'avete ancora.. :sneer:

Rossi puo giocare sia da 2 punta che un po dietro e cmq anche come attaccante esterno come vorrebbe giocare leonardo ma è un sogno dobbiamo tenerci moviolone MentaDENT

Randolk
19th June 2009, 11:53
i 30 milioni di quaquaquaresma

Ma quali 30 milioni. 18 + Pelè.

MiLLenTeX
19th June 2009, 12:17
Ma quali 30 milioni. 18 + Pelè.

che era valutato 8, quindi siamo a 26... non poi così lontani dai :)

Evildark
19th June 2009, 12:20
Saltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/19-06-2009/dietrofront-pato-50554529052.shtml
:shrug:

occazzo non succede, ma se succede...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
19th June 2009, 13:00
randolk siediti

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=156370

:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:

Randolk
19th June 2009, 13:04
randolk siediti
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=156370
:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:

old.

saltaproc
19th June 2009, 13:08
old.
dimostralo

Randolk
19th June 2009, 13:21
dimostralo

Ho radio holymerda che mi tiene costantemente aggiornato :nod:

saltaproc
19th June 2009, 13:22
Ho radio holymerda che mi tiene costantemente aggiornato :nod:
che culo:|

McLove.
19th June 2009, 13:52
Ma quali 30 milioni. 18 + Pelè.

che era valutato 8, quindi siamo a 26... non poi così lontani dai :)
si scusa randolk 4 pippi di differenza quei pippi in piu' sono serviti espressamente per l'adeguamento del roulotte a 12 e per lo 0,1% di specialone a non andare al Real, quindi sono stati spesi in maniera fruttuosa.

pardon :rotfl:

Gathz
19th June 2009, 13:58
:confused:

Bakaras
19th June 2009, 14:01
:confused:


:confused:

McLove.
19th June 2009, 14:02
la roma venduta in un contesto forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene per 210 milioni di euro.

Kuroko
19th June 2009, 14:08
la roma venduta in un contesto forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene per 210 milioni di euro.

Eh ? Sto cotto parlami in Dipietrese pls :sneer:

McLove.
19th June 2009, 14:10
Eh ? Sto cotto parlami in Dipietrese pls :sneer:
semmai e' holylese o si dice holyleso? :hidenod::dumbnod:


edit: missata una emmedimmerd

Bakaras
19th June 2009, 14:10
se mai e' holylese o si dice holyleso?


solo leso :dumbnod:

Metrox
19th June 2009, 14:13
http://www.forza-roma.com/7885/ufficiale-la-as-roma-e-stata-venduta-al-gruppo-fioranelli-flick

ma finchè non lo scrive la gazzetta per me rimane una cazzata.

Personalmente fioranelli non mi piace..

Bakaras
19th June 2009, 14:17
http://www.forza-roma.com/7885/ufficiale-la-as-roma-e-stata-venduta-al-gruppo-fioranelli-flick

ma finchè non lo scrive la gazzetta per me rimane una cazzata.

Personalmente fioranelli non mi piace..


siamo tutti in attesa di conferme ufficiali e comunicati, per questo nessuno aveva ancora psotato nulla ;)

Kuroko
19th June 2009, 14:17
semmai e' holylese o si dice holyleso? :hidenod::dumbnod:
edit: missata una emmedimmerd

Si vabeh, ma rispiega pz :(

antonybridge
19th June 2009, 14:19
http://www.forza-roma.com/7885/ufficiale-la-as-roma-e-stata-venduta-al-gruppo-fioranelli-flick

ma finchè non lo scrive la gazzetta per me rimane una cazzata.

Personalmente fioranelli non mi piace..

qualcuno sta rischiando tanto :nod: essendo quatata in borsa la roma questi rischiano di essere bevuti :point:


perche fioranelli non ti piace ? se è come dicono 140 mln in 4 anni per il mercato (solo di tasca loro) + la ricostruzione di trigoria , aggiornamento sito , costruzione stadio , nuove mosse merchandeising , + via rosella :drool:

Cicoh
19th June 2009, 14:27
finora sono tutte cazzate e non c'è proprio niente di ufficiale.
quando uscirà un comunicato mi fiderò.

Metrox
19th June 2009, 14:27
qualcuno sta rischiando tanto :nod: essendo quatata in borsa la roma questi rischiano di essere bevuti :point:
perche fioranelli non ti piace ? se è come dicono 140 mln in 4 anni per il mercato (solo di tasca loro) + la ricostruzione di trigoria , aggiornamento sito , costruzione stadio , nuove mosse merchandeising , + via rosella :drool:

non mi piace la "persona", che poi sia un imprenditore con i controcoioni posso solo che sperarlo.

Staremo a vedere tanto ancora non si sa niente :sneer:

saltaproc
19th June 2009, 15:42
figoooo se veramente va in porto la vendita siamo veramente + appezzottati dei rometta :cry::cry::cry::cry:

Evildark
19th June 2009, 17:18
figoooo se veramente va in porto la vendita siamo veramente + appezzottati dei rometta :cry::cry::cry::cry:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

bbilanisti con il maldidenti e con i 3/4 dentoni :rotfl:

saltaproc
19th June 2009, 18:17
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
bbilanisti con il maldidenti e con i 3/4 dentoni :rotfl:
zitto pedde che voi avete dovuto mettere dentiere all'età di 10 anni a forza di calci nel culo:sneer::sneer:

Gathz
19th June 2009, 20:28
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=156482
solide certezze :confused: