PDA

View Full Version : Calciomercato



Pages : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Randolk
21st May 2009, 10:09
ma tantissimo de che??avrà segnato si e no 20 gol in 2 stagioni si e no, poi c'ha 23 anni, non è che ne ha 18.
secondo me è uno scarparo, e l'inter ha fatto bene a darlo via.

Intanto di anni non ne ha ancora 22. E di gol in 2 anni a Cagliari ne ha fatti 23(11+12), quasi tutti decisivi e senza saltare una partita o quasi.
A Cagliari eh, non a Firenze o Roma o salcazzo. Tutte le volte mi confermi l'impressione che di calcio capisci veramente poco.

Slurpix
21st May 2009, 10:15
23 gol in 2 anni buono direi :sneer:

poi randold parli te che un paio di anni fa definivi caracciolo un campione lel.

ma baffanculo dai.

Randolk
21st May 2009, 10:21
23 gol in 2 anni buono direi :sneer:

poi randold parli te che un paio di anni fa definivi caracciolo un campione lel.

ma baffanculo dai.

Ma quando mai ho parlato di Caracciolo io? :shocked:
Mi sa che ti confondi.

Hai una conoscenza sommaria del calcio, sei un nabbo che conosce solo i grandi nomi e poco altro. Se stare in doppia cifra di marcature a Cagliari per 2 anni consecutivi con presenze quasi costanti ti sembra poco, non so cosa dirti. Poi magari è un fail e hai ragione tu, ma non sono queste le premesse. Ti ricordo anche che l'inter ha una certa tradizione nel cassare attaccanti giovani e svenderli per la serie A. Mutu e Pandev anyone?

Axet
21st May 2009, 10:21
Ma quando mai ho parlato di Caracciolo io? :shocked:
Mi sa che ti confondi.
Hai una conoscenza sommaria del calcio, sei un nabbo che conosce solo i grandi nomi e poco altro. Se stare in doppia cifra di marcature a Cagliari per 2 anni consecutivi con presenze quasi costanti ti sembra poco, non so cosa dirti. Poi magari è un fail e hai ragione tu, ma non sono queste le premesse.

Cazzo c'entra allora hubner era il dio del calcio

saltaproc
21st May 2009, 10:23
Cazzo c'entra allora hubner era il dio del calcio
questo è poco ma è sicuro

darioneeeee@FORZACESENA.GEGE :cry::cry:

Warbarbie
21st May 2009, 10:26
Acquafresca una scarparo :rotfl::rotfl::rotfl:

Acheron
21st May 2009, 10:29
quaresma?

Warbarbie
21st May 2009, 10:30
quaresma?

Che è la prima oggi?
No per sapere

Slurpix
21st May 2009, 10:30
Ma quando mai ho parlato di Caracciolo io? :shocked:
Mi sa che ti confondi.


http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=59212&highlight=caracciolo+montella&page=166

:hm::hm:

Acheron
21st May 2009, 10:31
Che è la prima oggi?
No per sapere
si.

Randolk
21st May 2009, 10:35
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=59212&highlight=caracciolo+montella&page=166
:hm::hm:

Non leggo il periodo "Caracciolo è un campione" scritto da me.
Come d'altronde non l'ho scritto di Acquafresca. Ma per definirlo uno scarparo bisogna proprio essere Slurpix.

Slurpix
21st May 2009, 10:44
Non leggo il periodo "Caracciolo è un campione" scritto da me.
Come d'altronde non l'ho scritto di Acquafresca. Ma per definirlo uno scarparo bisogna proprio essere Slurpix.

:hm::hm::hm:

holysmoke
21st May 2009, 10:45
secondo me valutate i giocatori facendolo sempre con dei paragoni assurdi... :dumbnod:

Estrema
21st May 2009, 10:49
sempre detto che in italia ci meritiamo sto calcio da figure barbine internazionali, acquafresca se si chaimava aquafreshao con il rendimento che ha avuto in italia, oltre ad essere sicuramente in organico in un club di prima fascia lo si pagherebbe a peso d'oro:nod:

Randolk
21st May 2009, 10:51
Minchia, asse Inter-Genoa sul mercato.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=151669

Cazzo Steh, vi stiamo costruendo uno squadrone :metal:

Shub
21st May 2009, 11:02
anno nuovo confermo acquafresca a 3 crediti gnegnegne!!!!

mo l'inter prende pure inler, asamoha, quagliarella e l'altro dell'udinese...poi compra pure il gelataio di piazza del duomo, il pizzicagnolo di via roma e l'albergo in vicolo stretto. :sneer:

Beleriand
21st May 2009, 11:34
anno nuovo confermo acquafresca a 3 crediti gnegnegne!!!!

mo l'inter prende pure inler, asamoha, quagliarella e l'altro dell'udinese...poi compra pure il gelataio di piazza del duomo, il pizzicagnolo di via roma e l'albergo in vicolo stretto. :sneer:
Tutta invidia la tua :dumbnod:

peluche
21st May 2009, 11:59
Tutte le volte mi confermi l'impressione che di calcio capisci veramente poco.
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::love::love:



cmq Steh, Criscito torna a casa :hidenod:

Palur
21st May 2009, 12:33
Che è la prima oggi?
No per sapere
hahahahahahahaha
http://tbn1.google.com/images?q=tbn:6rR1vbLTQ4RvXM:http://www.tuttomercatoweb.com/storage/img_notizie/thumb/1214220395Quaresma.jpeg
questa per ache

Emma
21st May 2009, 12:37
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/20/BALO/02.jpghttp://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/20/BALO/01.jpg



bwhauhaushuashuashuashuashusahuashasuashuashuashua shusahasuhsau

holysmoke
21st May 2009, 12:39
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/20/BALO/02.jpghttp://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/20/BALO/01.jpg
bwhauhaushuashuashuashuashusahuashasuashuashuashua shusahasuhsau


old

Acheron
21st May 2009, 12:53
hahahahahahahaha
http://tbn1.google.com/images?q=tbn:6rR1vbLTQ4RvXM:http://www.tuttomercatoweb.com/storage/img_notizie/thumb/1214220395Quaresma.jpeg
questa per ache
GIEFFFFFFF:wolfeek:

Slurpix
21st May 2009, 13:36
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::love::love:



a cuccia pelushino, o vuoi che ritiri fuori i tuoi post durante il calciomercato dell'anno scorso?? :achehm:

peluche
21st May 2009, 13:42
a cuccia pelushino, o vuoi che ritiri fuori i tuoi post durante il calciomercato dell'anno scorso?? :achehm:

tutti i miei commenti passati vanno pesati in considerazione del nerf Ranieri :nono::hidenod:

Palur
21st May 2009, 14:33
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=151694

Slurpix
21st May 2009, 15:25
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=151667

:metal:

holysmoke
21st May 2009, 15:27
te pensa al tuo prossimo allenatore... cmq col mou che rimane, la juve, milan e roma nn si sa ancora che allenatori avranno... stiamo appostoooooohhhh

Cicoh
21st May 2009, 15:32
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=151667

:metal:

fonte attendibilissima.
faccio prima a chiedere consiglio sulle donne ad hawk.

peluche
21st May 2009, 16:00
pare che siamo molto vicini a quagliarella e d'agostino, e che si sia un forte interesse anche per Asamoah :dumbnod:

Kolp
21st May 2009, 16:30
beh, se li prendiamo tutti e 3, sono pure contento... però a quel punto bisogna cedere qualcuno a centrocampo e un attaccante... del piero :nod:

buffon
motta cannavaro chiellini criscito
asamoah/marchisio zanetti/d'agostino sissoko
diego
amauri quagliarella

Palur
21st May 2009, 16:44
d'agostino + diego = fail.

holysmoke
21st May 2009, 17:03
...

Palur
21st May 2009, 17:06
...
?_?

Kolp
21st May 2009, 17:08
d'agostino + diego = fail.

? :scratch:

Palur
21st May 2009, 17:09
? :scratch:
boh li hai messi assieme : 2 punte un trequartista (anche se anomalo , diego rientra spesso) e un regista leggero .
Mi pare un po troppo , no?

holysmoke
21st May 2009, 17:09
ಠ_ಠ

Hiver
21st May 2009, 17:14
d'agostino + diego = fail.

Cazzata!
Il fatto che D'Agostino sia molto bravo nei lanci lunghi non significa che li debba fare sempre o che sia scarso nel fraseggio a breve distanza.
In una squadra ci devono essere più fonti di gioco, se Diego viene marcato stretto sarà D'Agostino l'ispiratore della manovra. Io lo vedrei molto bene davanti alla difesa, alla Pirlo insomma.

Kolp
21st May 2009, 17:17
boh li hai messi assieme : 2 punte un trequartista (anche se anomalo , diego rientra spesso) e un regista leggero .
Mi pare un po troppo , no?

beh, mi pare un rombo... IN TERMINI DIFENSIVI* non ci vedo tutta sta differenza che gattuso pirlo ambrosini con kakà davanti...

* prima che un axet a caso si scaldi!

Palur
21st May 2009, 17:35
Cazzata!
Il fatto che D'Agostino sia molto bravo nei lanci lunghi non significa che li debba fare sempre o che sia scarso nel fraseggio a breve distanza.
In una squadra ci devono essere più fonti di gioco, se Diego viene marcato stretto sarà D'Agostino l'ispiratore della manovra. Io lo vedrei molto bene davanti alla difesa, alla Pirlo insomma.
cazzata non so. A me pare un po leggerino , magari mi sbaglio .
Se poi marchisio d'agostino sissoko vi sembra lo stesso che ambrosini gattuso e pirlo a me va benissimo eh .

?_?
....

Palur
21st May 2009, 17:42
Effettivamente si potrebbero fare giocare insieme , ma in un 4-5-1 , puo essere lo schema del vs prossimo allenatore (che noi ancora non conosciamo ma in società di sicuro si) , questo si.
Si capirebbe anche l'acquisto di quagliarella.......
Ecco , forse cominciano a quadrare le cose.
Quagliarella a sx jaquinta a dx diego dietro le punte amauri al centro , poi sissoko + d'agostino al centro .
Cosi mi torna un po meglio.

Warbarbie
21st May 2009, 17:47
beh, mi pare un rombo... IN TERMINI DIFENSIVI* non ci vedo tutta sta differenza che gattuso pirlo ambrosini con kakà davanti...
* prima che un axet a caso si scaldi!

Beh anche in termini offensivi.
A parte Kaka gli altri 3 del centrocampo del Milan non sono superiori ai 3(diego escluso) della Juve

Palur
21st May 2009, 17:52
Beh anche in termini offensivi.
A parte Kaka gli altri 3 del centrocampo del Milan non sono superiori ai 3(diego escluso) della Juve
dai via , sissoko forse è persino meglio di ambrosini , ma marchisio con gattuso proprio no , e d'agostino con pirlo se permetti è tutta da vedere.
Vero che quest'anno pirlo non stato granche , pero regà , calma.
io zanetti nemmeno ve lo calcolo eh , negli ultimi 10 anni ha giocato 30 partite , quindi lo giudico in base al medesimo standard.

Warbarbie
21st May 2009, 17:56
dai via , sissoko forse è persino meglio di ambrosini , ma marchisio con gattuso proprio no , e d'agostino con pirlo se permetti è tutta da vedere.
Vero che quest'anno pirlo non stato granche , pero regà , calma.
io zanetti nemmeno ve lo calcolo eh , negli ultimi 10 anni ha giocato 30 partite , quindi lo giudico in base al medesimo standard.

Pirlo e' dal mondiale che non gioca ai suoi livelli, ogni tanto ha il passaggio illimuninato, ma niente al livello del pre 2006.
Senza considerare la questione età del quartetto in generale, perchè sennò proprio gg

Palur
21st May 2009, 17:57
Pirlo e' dal mondiale che non gioca ai suoi livelli, ogni tanto ha il passaggio illimuninato, ma niente al livello del pre 2006.
Senza considerare la questione età del quartetto in generale, perchè sennò proprio gg
si son copletamente d'accordo in parte con te ?_?

Acheron
21st May 2009, 18:04
ç_ç

Palur
21st May 2009, 18:11
ç_ç
?_?

Randolk
21st May 2009, 18:17
ç_ç

Brutte notizie per te (e per me).

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/20-05-2009/mourinho-quaresma-50426398784.shtml

ಠ_ಠ

Palur
21st May 2009, 18:19
Brutte notizie per te (e per me).
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/20-05-2009/mourinho-quaresma-50426398784.shtml
?_?
ci riveli il segreto?_?
Altrimenti dovro prostituirmi a holysmoke ho idea....

Acheron
21st May 2009, 18:21
nuo gief

holysmoke
21st May 2009, 18:24
ci riveli il segreto?_?
Altrimenti dovro prostituirmi a holysmoke ho idea....

ಡ__ಡ

Palur
21st May 2009, 18:27
?__?
quanto ?_?

holysmoke
21st May 2009, 18:29
Ranieri: resto al 99%... andato a fanqlo :metal:

Mou: resto al 99%... :dumbnod:

McLove.
21st May 2009, 18:31
quanto ?_?

ѽ_ѽ

Palur
21st May 2009, 18:31
Ranieri: resto al 99%... andato a fanqlo :metal:
Mou: resto al 99%... :dumbnod:
ha detto 99,9 %

PS: maledetti ?_?

holysmoke
21st May 2009, 18:32
il mou ha parlato:
«Resto in nerazzurro, chi allenerà le merengues sarà un uomo fortunato. L'esonero di Ranieri? È una persona per bene e un bravo allenatore, ma credo che l'anno prossimo alla Juve resterà Ferrara. Ancelotti al Chelsea, il Milan prenderà Van Basten»

Palur
21st May 2009, 18:33
il mou ha parlato:
«Resto in nerazzurro, chi allenerà le merengues sarà un uomo fortunato. L'esonero di Ranieri? È una persona per bene e un bravo allenatore, ma credo che l'anno prossimo alla Juve resterà Ferrara. Ancelotti al Chelsea, il Milan prenderà Van Basten»
vuol dire che così sarà ç_ç

peluche
21st May 2009, 18:36
d'agostino + diego = fail.

dipende tutto dal modulo eh.

anche se a d'agostino avrei preferito inler come tipologia di giocatore.

e non nominare pirlo che fa pena da tanto tempo ormai.

Palur
21st May 2009, 18:40
dipende tutto dal modulo eh.
anche se a d'agostino avrei preferito inler come tipologia di giocatore.
e non nominare pirlo che fa pena da tanto tempo ormai.
si ok ma io che ho detto?_?

holysmoke
21st May 2009, 18:40
?_?

basta pls nn li posso piu vedere sti punti oggi :rotfl:

peluche
21st May 2009, 18:43
si ok ma io che ho detto?_?

manco ti leggo, scrivi cacate di default :hidenod::hidenod::dumbnod::dumbnod:

Palur
21st May 2009, 18:50
manco ti leggo, scrivi cacate di default :hidenod::hidenod::dumbnod::dumbnod:
sei troppo ganzo per me , mi rimetto a giocare con le barbie @-@

Palur
21st May 2009, 18:51
basta pls nn li posso piu vedere sti punti oggi :rotfl:
lol è un incubo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
21st May 2009, 18:53
sei troppo ganzo per me , mi rimetto a giocare con le barbie @-@

preparati al trenino di romettari infuriati, toccategli tutto ma non la barbie philippe :point::point::hidenod:

Kolp
21st May 2009, 18:56
pure a me inler garba più di d'agostino. più giovane, più duttile a centrocampo. d'agostino ha un po' più di qualità, ma è più leggero. però ci può stare.
paGur, mi dici la mia formazione e leggera e poi metti amauri, iaquinta, diego, quagliarella tutti insieme... con solo sissoko e d'agostino... quando io avevo messo anche un marchisio (o un asamoah :love: )... stai a delirà!

edit: se zanetti becca la stagione in cui ha continuità, gioca titolare lui

Palur
21st May 2009, 19:01
pure a me inler garba più di d'agostino. più giovane, più duttile a centrocampo. d'agostino ha un po' più di qualità, ma è più leggero. però ci può stare.
paGur, mi dici la mia formazione e leggera e poi metti amauri, iaquinta, diego, quagliarella tutti insieme... con solo sissoko e d'agostino... quando io avevo messo anche un marchisio (o un asamoah :love: )... stai a delirà!
beh ma mica giocherebbero come punte esterne contemporaneamente.
Iaquinta e quagliarella rientrano molto bene sulla fascia .
In pratica ti ritrovi col campo "piu stretto" e due centrocampisti e un diego che rientra in mezzo a un campo stretto farebbero macelli.
E' lo schema che usava mourinho al chelsea con malouda e cole.
Funziona bene se non hai quaresma e mancini , non è delirio ?_? .
E al chelsea si aveva essien ma anche lampard e mikel .Lampard non è proprio un interditore della madonna , essien è dappertutto ma piccolino e mikel un 18-19 enne (all'epoca).

Zanetti sarebbe stato il piu forte centrocampista italiano degli ultimi 30 anni , piu di evani e piu di ancelotti o i piu recenti de rossi etc.
E' regista , tira benissimo , anche se lo fa vedere poco , non sbaglia niente , ha corsa , interdizione e lancio millimetrico.
Ha un solo problema , non gioca.

peluche
21st May 2009, 19:04
essien piccolino? :confused::confused::confused: piccolo....piccolo essien...

Palur
21st May 2009, 19:09
essien piccolino? :confused::confused::confused: piccolo....piccolo essien...
è 1,78 , vuoi metterlo a contrastare di testa un attaccante random moderno a parte aguero???? ao ma di che stamo a parla?

Gathz
21st May 2009, 19:12
essien piccolino? :confused::confused::confused: piccolo....piccolo essien...
:look:1.78 x 85 kg :look:
piccolo essien :confused:

Kolp
21st May 2009, 19:14
paGur, c'hai ragione su alcune cose, ma stai a dì delle grosse cagate too :nod:

giocare come dici tu in italia è pazzia, infatti anche mourigno ha cambiato schemi. prima ha ripreso il modulo di mancini e mo sta provando un 4-3-2-1. almeno le ultime partite ha giocato così. secondo me pure la juve dovrebbe giocare così (o con il rombo). così a centrocampo sei cmq folto, avendo tre giocatori più diego e un altro iaquinta/giovinco/camoranesi/uno nuovo se viene che cmq coprono il campo.
quello che dici tu è o un 4-3-3 o un 4-2-3-1 sostanzialmente cosiì
.........x

x...x.......x...x

.....x......x
.........x
x................x

.........x

io vedrei meglio una cosa del genere

.........x

x...x.......x...x

.........x
.....x.......x

....x..........x

.........x

Palur
21st May 2009, 19:22
paGur, c'hai ragione su alcune cose, ma stai a dì delle grosse cagate too :nod:

giocare come dici tu in italia è pazzia, infatti anche mourigno ha cambiato schemi. prima ha ripreso il modulo di mancini e mo sta provando un 4-3-2-1. almeno le ultime partite ha giocato così. secondo me pure la juve dovrebbe giocare così (o con il rombo). così a centrocampo sei cmq folto, avendo tre giocatori più diego e un altro iaquinta/giovinco/camoranesi/uno nuovo se viene che cmq coprono il campo.
quello che dici tu è o un 4-3-3 o un 4-2-3-1 sostanzialmente cosiì
.........x

x...x.......x...x

.....x......x
.........x
x................x

.........x

io vedrei meglio una cosa del genere

.........x

x...x.......x...x

.........x
.....x.......x

....x..........x

.........x
ma guarda , io non lo so se è una pazzia .
Converrai che mancini e quaresma , come primo tentativo , non sono il massimo per trarre conclusioni sul modulo .
Mi puoi dire che le due punte esterne possono essere sostituite da due tornanti veloci.
non è che cambi moltissimo se le punte sono jaquinta e quagliarella , che tornano benissimo.
Cmq , che ti devo dire , si vedra . Io in un centrocampo a 2 col cazzo che ci metto diego e d'agostino cmq.

E cmq si essien è piccolino cosi come anche cambiasso per es .
Stankovich che non è un gigante , è 1,83 giusto per dirne 1.

cmq io dicevo cosi
................x
...x.....x...........x.......x
..........x..........x......
...x..........................x
................x
................x

Anche perche magari a dire le cagate sono io , ma nello schema che ci hai messo te , diego , con uno al fianco , è roba da tafazzi (imho).

jamino
21st May 2009, 19:27
d'agostino + diego = fail.
?????

MAnco per niente..


-----D'Agostino

Marchisio Sissoko

------Diego


Amauri X

Rombo perfetto con vertice basso e vertice alto in grado di fare gioco e interni in gradoo di garantire filtro...

A questo punto servirebbe solo terzino ddx che spinge e stiamo a posto.

Palur
21st May 2009, 19:33
?????
MAnco per niente..
-----D'Agostino
Marchisio Sissoko
------Diego
Amauri X
Rombo perfetto con vertice basso e vertice alto in grado di fare gioco e interni in gradoo di garantire filtro...
A questo punto servirebbe solo terzino ddx che spinge e stiamo a posto.
ma anche no , vedremo .

Kolp
21st May 2009, 19:36
ma le partite del werder che ho visto io, c'era sempre ozil che è anche un bel giocatore offensivo. e giocava vicino a diego.
tu cmq parli delo modulo spalletti in sostanza. io non ci vedo bene sissoko, ma magari mi sbaglio. secondo me per i centrocampisti che abbiamo un centrocampo a rombo o a albero di natale, è meglio.
diego e giovinco dici che non posso coesistere dietro una punta? o diego e iaquinta che cmq è più avanzato e svaria su tutto il fronte... o quagliarella... o del piero... basta ci sia diego cazzo!

Emma
21st May 2009, 19:37
comunque nel primo chelse di mourinho giocava quell'altro negro francese di cui non ricordo il nome...ex real madrid... cmq quello correva per tutti e 5 gli attaccanti.. :D

jamino
21st May 2009, 19:39
ma anche no , vedremo .

Perché no??? così per curiosità...

Palur
21st May 2009, 19:45
ma le partite del werder che ho visto io, c'era sempre ozil che è anche un bel giocatore offensivo. e giocava vicino a diego.
tu cmq parli delo modulo spalletti in sostanza. io non ci vedo bene sissoko, ma magari mi sbaglio. secondo me per i centrocampisti che abbiamo un centrocampo a rombo o a albero di natale, è meglio.
diego e giovinco dici che non posso coesistere dietro una punta? o diego e iaquinta che cmq è più avanzato e svaria su tutto il fronte... o quagliarella... o del piero... basta ci sia diego cazzo!
guarda io i dubbi me li son fatti perche la juve non ha mai comprato giocatori a cazzo , quindi mi chiedevo che se ne faceva di quagliarella.
Visto che l'interesse c'e' .
E visto che ha gia iaquinta.
Tutto qua .
Cmq si l'ho rivista ora e anche quella che ti ho scritto io è leggera , mi sa che alla fine ha ragione jamino , resta che due come diego e d'agostino assieme , che sembrerebbero fare parte di un rombo , in una squadra con iaquinta quagliarella e dp , mi dà da pensare. Tutto qua.

HaWk
21st May 2009, 19:46
comunque nel primo chelse di mourinho giocava quell'altro negro francese di cui non ricordo il nome...ex real madrid... cmq quello correva per tutti e 5 gli attaccanti.. :D

Makelele :nod:

Palur
21st May 2009, 19:49
Perché no??? così per curiosità...
te l ho spiegato sopra , è vero che potrebbero essere gli estremi di un quadrilatero , ma poi iaquinta e quagliarellae dp ? 2 in panca fissi?
Se si rompe amauri fai giocare iaquinta primapunta quagliarella seconda?
Magari è funzionale , a me non sembra , e so per certo che la juve non ha mai coprato a cazzo , nella mia testa quindi immaginavo i due esterni veloci , che non vanno d'accordo col rombo , che non va daccordo con diego+d'agostino , spero di essere stato piu chiaro.

jamino
21st May 2009, 19:49
guarda io i dubbi me li son fatti perche la juve non ha mai comprato giocatori a cazzo , quindi mi chiedevo che se ne faceva di quagliarella.
Visto che l'interesse c'e' .
E visto che ha gia iaquinta.
Tutto qua .
Cmq si l'ho rivista ora e anche quella che ti ho scritto io è leggera , mi sa che alla fine ha ragione jamino , resta che due come diego e d'agostino assieme , che sembrerebbero fare parte di un rombo , in una squadra con iaquinta quagliarella e dp , mi dà da pensare. Tutto qua.

Iaquinta credo che vada via (Tothenam) così come Trezeguet. A questo punto avresti Amauri Quagliarella Del Piero e Giovinco. In sostanza una prima punta pura, 2 seconde punte e una punta ibrida che può giocare sia come prima che come seconda punta. Diciamo che avresti diverse possibilità sia un aformazione più "da sfondamento" che una formazione più tecnica...


edito e ri quoto:


te l ho spiegato sopra , è vero che potrebbero essere gli estremi di un quadrilatero , ma poi iaquinta e quagliarellae dp ? 2 in panca fissi?
Se si rompe amauri fai giocare iaquinta primapunta quagliarella seconda?
Magari è funzionale , a me non sembra , e so per certo che la juve non ha mai coprato a cazzo , nella mia testa quindi immaginavo i due esterni veloci , che non vanno d'accordo col rombo , che non va daccordo con diego+d'agostino , spero di essere stato piu chiaro.

Il discorso sarebeb stato valido prendendo Silva. Con diego secondo me ti serve un vertice basso, che può essere o un giocatore alla poulsen/palombo o un giocatore alla D'agostino (ossia più tecnico)

Gathz
21st May 2009, 19:51
manco il real dei bei tempi era cosi sbilanciato... imo se stan prendendo anche d'agostino e quagliarella, vincenzone parte per altri lidi, e delpiero si dovra abituare a un ruolo "partime"... dipende molto da chi sara il prossimo allentore la prossima stagione :p stremo a vedere, qui intanto tutti si stan gia rafforzando :( e la mia roma :( QQQQ

Kolp
21st May 2009, 19:51
Makele :nod:

makeleLE :gha: un dio!

@palur: ma ti stai facendo dei trip su quagliarella, che non abbiamo ancora acquistato. e cmq è uno che davanti può giocare dappertutto. secondo me lo prendiamo solo se vendiamo uno tra iaquinta e trezeguet, altrimenti davanti siamo coperti

Palur
21st May 2009, 19:55
Iaquinta credo che vada via (Tothenam) così come Trezeguet. A questo punto avresti Amauri Quagliarella Del Piero e Giovinco. In sostanza una prima punta pura, 2 seconde punte e una punta ibrida che può giocare sia come prima che come seconda punta. Diciamo che avresti diverse possibilità sia un aformazione più "da sfondamento" che una formazione più tecnica...


edito e ri quoto:



Il discorso sarebeb stato valido prendendo Silva. Con diego secondo me ti serve un vertice basso, che può essere o un giocatore alla poulsen/palombo o un giocatore alla D'agostino (ossia più tecnico)
ah beh , di iaquinta al totthenam nn sapevo niente, e allora c'hai ragione te davvero.
Cmq è un peccato , è veramente un bel giocatore.

Palur
21st May 2009, 19:58
makeleLE :gha: un dio!
@palur: ma ti stai facendo dei trip su quagliarella, che non abbiamo ancora acquistato. e cmq è uno che davanti può giocare dappertutto. secondo me lo prendiamo solo se vendiamo uno tra iaquinta e trezeguet, altrimenti davanti siamo coperti
makelele a parametro 0 dal real , non aggiungo altro sulla squadra di madrid e la sua dirigenza di bifolchi.

HaWk
21st May 2009, 19:59
makeleLE :gha: un dio!
@palur: ma ti stai facendo dei trip su quagliarella, che non abbiamo ancora acquistato. e cmq è uno che davanti può giocare dappertutto. secondo me lo prendiamo solo se vendiamo uno tra iaquinta e trezeguet, altrimenti davanti siamo coperti

si non so perchè ho scritto makele lol

DiamondK
21st May 2009, 20:02
ah beh , di iaquinta al totthenam nn sapevo niente, e allora c'hai ragione te davvero.
Cmq è un peccato , è veramente un bel giocatore.

Il Totthenam segue sia Pandev che Iaquinta, non so alla fine cosa combineranno...

DiamondK
21st May 2009, 20:13
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Premierleague/21-05-2009/adebayor-drogba-l-italia-50430779404.shtml

Un pò di movimenti... :look:

Marphil
21st May 2009, 21:03
Non vedo come Jaquinta possa lasciare la Juve per il Tottenham onestamente.

Hiver
21st May 2009, 21:18
makelele a parametro 0 dal real , non aggiungo altro sulla squadra di madrid e la sua dirigenza di bifolchi.

Quoto.
Così come fece per Cambiasso. Non riesco a capire come si faccia a lasciare andare a parametro 0 giocatori del genere...

jamino
21st May 2009, 21:30
Non vedo come Jaquinta possa lasciare la Juve per il Tottenham onestamente.

Dipende dalle vagonate di soldiche gli offrono...
Lippi poi ha sempre dimostrato di concocare anche i giocatori che giocano all'estero per cui....

Steh
21st May 2009, 21:31
Per tutti i gobbi che rivogliono Criscito dopo averlo sfanculato per aver perso un contrasto voglio citare un loro beniamino:

http://www.sportmediaset.it/bin/4.$plit/C_27_photogallery_1403_GroupPhotogallery_listphoto _itemPhoto_18_immagine.jpg

peluche
21st May 2009, 21:42
Non vedo come Jaquinta possa lasciare la Juve per il Tottenham onestamente.

gli inglesi offrono grandi soldoni, sia a noi che al giocatore.

si parla di 15 milioni, cifra per cui lo venderei subito.

è un gran bel giocatore, sia chiaro, ma ha 30 anni, sta spessissimo rotto e ha un ingaggio comunque consistente.

@ste: se non sono dei babbei torna il buon mimmo :blush:

quanto a essien, è di altezza "normale", ma come giocatori quali cambiasso, de rossi, inler, etc, sono dei carriarmati.

Steh
21st May 2009, 21:49
@ste: se non sono dei babbei torna il buon mimmo :blush:
Il buon Mimmo ha una cosa di 4 lettere che lo trattiene a Genova.
Preziosi ha il diritto di riscatto, ha venduto i 2 migliori giocatori e ha un po' di cash: se non lo riscatta significa che punta a qualcosa di meglio e sinceramente in giro non lo vedo a meno di non spendere cifre folli; quindi caccerà i 4,5M e si terrà Criscito :oldmetal:

peluche
21st May 2009, 21:51
Il buon Mimmo ha una cosa di 4 lettere che lo trattiene a Genova.
Preziosi ha il diritto di riscatto, ha venduto i 2 migliori giocatori e ha un po' di cash: se non lo riscatta significa che punta a qualcosa di meglio e sinceramente in giro non lo vedo a meno di non spendere cifre folli; quindi caccerà i 4,5M e si terrà Criscito :oldmetal:

che se la porti a torino la sua amichetta :dumbnod:

i cash li userà gia per riprendersi palladino, per criscito (5,5 fra l'altro) non ne avra piu :hidenod:

McLove.
21st May 2009, 21:51
Il buon Mimmo ha una cosa di 4 lettere che lo trattiene a Genova.


Culo? http://www.hdimage.org/images/g4qq3m6g2v2ed96ychz_fantastic.gif

Steh
21st May 2009, 21:58
che se la porti a torino la sua amichetta :dumbnod:
i cash li userà gia per riprendersi palladino, per criscito (5,5 fra l'altro) non ne avra piu :hidenod:
L'amichetta è genoana e va nella nord tutte le domeniche, non gliela fa passare liscia un'altra gita a Torino :hidenod:

Io sapevo 4,5M ma non cambia molto: 18 cash dall'Inter + 7,5 dal Parma per la meta di Acuqfresca + 2 dal Boca per Figueroa - 11 per Floccari... ne restano 16,5.
Riscatta Criscito e Palladino e gliene avanzano ancora :bleach:

Palur
21st May 2009, 21:58
Culo? http://www.hdimage.org/images/g4qq3m6g2v2ed96ychz_fantastic.gif
asdasdasdasdasdasdasdad

peluche
21st May 2009, 22:10
L'amichetta è genoana e va nella nord tutte le domeniche, non gliela fa passare liscia un'altra gita a Torino :hidenod:
Io sapevo 4,5M ma non cambia molto: 18 cash dall'Inter + 7,5 dal Parma per la meta di Acuqfresca + 2 dal Boca per Figueroa - 11 per Floccari... ne restano 16,5.
Riscatta Criscito e Palladino e gliene avanzano ancora :bleach:

vi giriamo Tiago per sostituire Tiago Motta :hidenod:

jamino
21st May 2009, 22:13
L'amichetta è genoana e va nella nord tutte le domeniche, non gliela fa passare liscia un'altra gita a Torino :hidenod:
Io sapevo 4,5M ma non cambia molto: 18 cash dall'Inter + 7,5 dal Parma per la meta di Acuqfresca + 2 dal Boca per Figueroa - 11 per Floccari... ne restano 16,5.
Riscatta Criscito e Palladino e gliene avanzano ancora :bleach:

5,5 o 4,5 in ogni caso riscattano solo la metà, per cui resterebbe solo una comprorpietà.

Secondo te Preziosi spende questi saoldi per la metà di criscito...

Una altra cosa, ho leto che Genoa e Juve hanno preso ai mezzi dembele che restera al Genoa, inisme a palladino e crisciro in prestito un altro anno...

Alla fine il giro dovrebbee essere che il prox anno ripigliamo criscito, vi lasciano Pallalapiede e se è il caso riscattiamo la seconda metà di dembele che (mi dicono) è niente male

Steh
21st May 2009, 22:14
vi giriamo Tiago per sostituire Tiago Motta :hidenod:
...che fa un anno tipo Borriello, ve lo riprendete pagandolo 1 fantastiliardo e gli fate un contratto da 3,5M (lol@milan) e poi si rompe. :confused:

Steh
21st May 2009, 22:17
5,5 o 4,5 in ogni caso riscattano solo la metà, per cui resterebbe solo una comprorpietà.

Secondo te Preziosi spende questi saoldi per la metà di criscito...

Una altra cosa, ho leto che Genoa e Juve hanno preso ai mezzi dembele che restera al Genoa, inisme a palladino e crisciro in prestito un altro anno...

Alla fine il giro dovrebbee essere che il prox anno ripigliamo criscito, vi lasciano Pallalapiede e se è il caso riscattiamo la seconda metà di dembele che (mi dicono) è niente male
Sai cosa farei io? Metterei un bel cartello con scritto "DISCOUNT" all'ingresso del "Signorini" e farei sconti speciali per chi si presenta in Multipla.
Mabavvangulova Don :oldmetal:

peluche
21st May 2009, 22:20
oggi a lezione ero seduto in fra un genoano e un bovino.

che brutte razze.

zebina per mesto no?:hidenod:

Steh
21st May 2009, 22:24
oggi a lezione ero seduto in fra un genoano e un bovino.
che brutte razze.
zebina per mesto no?:hidenod:
piaciuto il sandwich?

possiamo fare Lapo per Baccini se vuoi :confused:

Randolk
21st May 2009, 23:01
Supermarket Genoa :metal:

E cmq abbiamo preso anche Angeleri in comproprietà con voi.

Steh
21st May 2009, 23:04
Supermarket Genoa :metal:
E cmq abbiamo preso anche Angeleri in comproprietà con voi.
Ricordi cosa successe quando compraste Fontolan?
Quel giorno stappai una bottiglia :sneer:

Randolk
21st May 2009, 23:08
Ricordi cosa successe quando compraste Fontolan?
Quel giorno stappai una bottiglia :sneer:

Fontolino era un idolo :bow:
Ricordo quando sembrava che Pato Aguilera venisse da noi e invece abbiamo sukato QQ

Steh
21st May 2009, 23:12
Fontolino era un idolo :bow:
Ricordo quando sembrava che Pato Aguilera venisse da noi e invece abbiamo sukato QQ
"...nell' agosto del ' 90, quando, appena arrivato all' Inter, si infortuno' ai legamenti del ginocchio destro (un' entrata di Vinicio Olmi, in amichevole a Viareggio). Un anno di stop."
Auguri per Diego e Thiago. :nod:

holysmoke
21st May 2009, 23:14
Cobolli: Ferrara è il ns guardiola
Kakà: Voglio Leonardo sara il ns guardiola

.
..
...

il barca perde la CL :hidenod:

McLove.
21st May 2009, 23:23
Cobolli: Ferrara è il ns guardiola
Kakà: Voglio Leonardo sara il ns guardiola



Guardiola si sta toccando i coglioni http://www.hdimage.org/images/g4qq3m6g2v2ed96ychz_fantastic.gif

Palur
22nd May 2009, 00:04
piaciuto il sandwich?
possiamo fare Lapo per Baccini se vuoi :confused:
oddio ahahahahahahahahahahaha

Palur
22nd May 2009, 00:13
ಠ_ಠ
un nuovo futuro comincia oggi ....

Emma
22nd May 2009, 00:44
gli inglesi offrono grandi soldoni, sia a noi che al giocatore.

si parla di 15 milioni, cifra per cui lo venderei subito.

è un gran bel giocatore, sia chiaro, ma ha 30 anni, sta spessissimo rotto e ha un ingaggio comunque consistente.

@ste: se non sono dei babbei torna il buon mimmo :blush:

quanto a essien, è di altezza "normale", ma come giocatori quali cambiasso, de rossi, inler, etc, sono dei carriarmati.


de rossi è 1.87 x 87 kg.... è una bestia :rotfl::rotfl:

Palur
22nd May 2009, 00:57
de rossi è 1.87 x 87 kg.... è una bestia :rotfl::rotfl:
essien come de rossi e inler, dicono a me ma la gente beve......

Kuroko
22nd May 2009, 01:10
essien come de rossi e inler, dicono a me ma la gente beve......

Inler manco lo conto.

Vorresti dire che De Rossi è da meno di Essien? :rotfl::rotfl:

De Rossi è uno dei tre mediani più forti del mondo, pochi cazzi.

Randolk
22nd May 2009, 01:46
Vorresti dire che De Rossi è da meno di Essien? :rotfl::rotfl:

Tra i due prenderei...Gerrard :nod:

Slurpix
22nd May 2009, 08:18
devo ancora capire perchè se nella roma giocano sempre i top player al mondo come mai non vincono mai un cazzo i locations. :sneer:

saltaproc
22nd May 2009, 08:20
sembra quasi certa la nomina di leonardo con tassotti e galli

jamino
22nd May 2009, 08:33
Sai cosa farei io? Metterei un bel cartello con scritto "DISCOUNT" all'ingresso del "Signorini" e farei sconti speciali per chi si presenta in Multipla.
Mabavvangulova Don :oldmetal:

Mica è colpa mia se avete 975 comproprietà e prestiti...

peluche
22nd May 2009, 09:09
@ kuloko e emma: sto parlando di giocatori piazzari dal punto di vista fisico, non tecnico.

cazzo ridete?:dumbnod:

Palur
22nd May 2009, 09:55
Inler manco lo conto.
Vorresti dire che De Rossi è da meno di Essien? :rotfl::rotfl:
De Rossi è uno dei tre mediani più forti del mondo, pochi cazzi.
ma leggere il thread no eh?
ho detto che essien è piccolo e mi son saltati alla gola.
Come esempi sono stati riportati de rossi e inler che sono 1.84 e 1.85 , non proprio giganteschi , ma di misura , almeno.
Essien è fortissimo , pero è piccolo , come cambiasso , e nessuno puo farci na sega.De rossi non è piccolo , vieira e turè sono grossi , inler non è piccolo e non è grosso , vergassola è piccolo , melo è medio , sissoko è grandicello .
De rossi , è grandicello .Pizarro è nanico.
E' piu chiaro?E sono tutti forti , compreso vergassola del siena.
Però , essien , è piccolo.De rossi , no.E manco inler.
E cmq l'altezza media di una squadra seria è abbondantemente sopra 1.82 1.83 , se metti uno di 1.77 poi devi recuperare (vedi ballack e obi mikel di fianco a essien 1.89 e 1,93), e non nel portiere , e non è nemmeno che ci sia niente da capire .

Steh
22nd May 2009, 10:12
Mica è colpa mia se avete 975 comproprietà e prestiti...
Mica è colpa mia se invece di far giocare i giovani forti li date in prestito e lasciate il diritto di riscatto.
Pussa via parassita! :sneer:

P.S.: se avrai l'ardire di replicare ti risponderò tra non meno di 12 ore quindi ti regalo la possibilità di gongolare per tutto questo tempo.
:kiss:

Acheron
22nd May 2009, 10:22
gief?

Palur
22nd May 2009, 10:25
gief?
http://tbn3.google.com/images?q=tbn:BGID3JI6TqfaIM:http://img259.imageshack.us/img259/9154/quaresma7tf.jpg

Estrema
22nd May 2009, 10:45
intanto la juve è su Dentinho:dumbnod:

Mirera
22nd May 2009, 10:47
qualcuno ha visto ieri il programma di Rossi e vialli con Mourinho come ospite?
a parte che è stata una lunga e piacevolissima intervista, ha dato alcuni "hint"; oltre a quelli già postati da holy (mi pare) vi riporto quello che ha detto
1) al 99.9 % rimane all'inter
2) non ha negato che ibra voglia andare via. alla domanda diretta di Vialli "perchè ibra vuole andarsebe" ha detto che ibra vuole vincere diverse cose in diversi campionati, e quindi non vorrebbe fossilizzarsi all'inter. ha detto anche però che in questo momento di crisi non crede che sia cos' facile venderlo per una cifra alta
3) ancelotti al chelsea e van basten al milan e ferrara alla juve
4) gli hanno chiesto del Real, e ha detto che è una bella tentazione, che è una squadra che deve ritrovare la propria identità, e che il suo futuro allenatore sarà un uomo fortunato
5) alla domanda "e quaresma?" ha risposto : il flop del 2009 ma forse una bella sorpresa per il 2010.

devo dire che tolto dal nervosismo del campionato mi ha fatto una buonissima impressione

saltaproc
22nd May 2009, 10:48
omoemmerda :nod:

Palur
22nd May 2009, 10:55
omoemmerda :nod:
averlo contro deve essere terribile
ಠ_ಠ

saltaproc
22nd May 2009, 10:59
averlo contro deve essere terribile
?_?
ho avuto contro capello e lippi non evdo perchè dovrebbe essere terribile aver contro il merdina:shrug:

jamino
22nd May 2009, 11:05
Mica è colpa mia se invece di far giocare i giovani forti li date in prestito e lasciate il diritto di riscatto.
Pussa via parassita! :sneer:
P.S.: se avrai l'ardire di replicare ti risponderò tra non meno di 12 ore quindi ti regalo la possibilità di gongolare per tutto questo tempo.
:kiss:


Il diritto di riscatto, ti ribadisco è per la metà...

Detto in altri termini per ora è tutto nostro e ve lo abbiamo prestato, se volete potete riscattarne la metà....

holysmoke
22nd May 2009, 11:07
Sette milioni per il divorzio Pronta l'offerta irrinunciabile!1!!1!!!

Nel contratto di Mourinho con l'Inter c'è una clausola che libera il portoghese. Florentino Perez sta preparando l'assalto, e potrebbe buttarsi anche su Ibrahimovic

non succede ma se succede... articolo (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/22-05-2009/sette-milioni-il-divorzio-50434645132.shtml)

ಠ_____ಠ

Estrema
22nd May 2009, 11:08
Il diritto di riscatto, ti ribadisco è per la metà...
Detto in altri termini per ora è tutto nostro e ve lo abbiamo prestato, se volete potete riscattarne la metà....
dipende anche se la juve ha intenzione di metterlo in squadra insomma non so quanto è valutato ma recuperare qualche soldo non gli farebbe male

Acheron
22nd May 2009, 11:16
http://tbn3.google.com/images?q=tbn:BGID3JI6TqfaIM:http://img259.imageshack.us/img259/9154/quaresma7tf.jpg
:love::love:

Beleriand
22nd May 2009, 11:33
Sette milioni per il divorzio Pronta l'offerta irrinunciabile!1!!1!!!
Nel contratto di Mourinho con l'Inter c'è una clausola che libera il portoghese. Florentino Perez sta preparando l'assalto, e potrebbe buttarsi anche su Ibrahimovic
non succede ma se succede... articolo (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/22-05-2009/sette-milioni-il-divorzio-50434645132.shtml)
?_____?
A sto punto state? Per sperare di combinare qualcosa il prossimo anno pensate sia sufficiente che vadano via Mou e Ibra?
Poveretti state con le pezze al culo.

Emma
22nd May 2009, 12:10
7 milioni per liberarlo...
40 milioni risparmiati per l'ingaggio dello staff
60 milioni per ibra
12 x 4 risparmiati per l'ingaggio di ibra

160 milioni di euro.. meno le contropartite.
messi ç____ç

certo il calcio ritornerà ad essere una palla

holysmoke
22nd May 2009, 12:25
A sto punto state? Per sperare di combinare qualcosa il prossimo anno pensate sia sufficiente che vadano via Mou e Ibra?
Poveretti state con le pezze al culo.


si guarda è proprio cosi :point:

Palur
22nd May 2009, 13:22
si guarda è proprio cosi :point:
fai poco lo sbruffoncello o ti scateno contro Luisa
ಠ_ಠ

NelloDominat
22nd May 2009, 14:06
Sette milioni per il divorzio Pronta l'offerta irrinunciabile!1!!1!!!
Nel contratto di Mourinho con l'Inter c'è una clausola che libera il portoghese. Florentino Perez sta preparando l'assalto, e potrebbe buttarsi anche su Ibrahimovic
non succede ma se succede... articolo (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/22-05-2009/sette-milioni-il-divorzio-50434645132.shtml)
?_____?

cazzate, Ronaldo non si muove da Manchester. Poiche' al suo bel contrattino ha anche un contratto con NIKE da 6M a stagione che sarebbe automaticamente cancellato se dovesse andare a Madrid sponda Adidas.

Mourinho non si muove per il fatto che tendenzialmente si muove su panchine tendenzialmente "stabili".... per avere il massimo dei risultati da subito.

Palur
22nd May 2009, 14:09
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/22-05-2009/adebayor-tevez-pronti-addio-50435259427.shtml

Arcotemo
22nd May 2009, 14:12
palur ts/msn

Palur
22nd May 2009, 14:24
palur ts/msn
ho attaccato msn

Acheron
22nd May 2009, 15:14
moar!!!

Beleriand
22nd May 2009, 15:17
si guarda è proprio cosi :point:
Inutile che ostenti sicurezza, secondo me state messi anche peggio.

Palur
22nd May 2009, 15:32
moar!!!
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:AosYu9VO2fcXiM:http://www.ronny7.com/wp-content/uploads/2008/06/quaresma-ricardo.jpg

Kali
22nd May 2009, 15:35
devo ancora capire perchè se nella roma giocano sempre i top player al mondo come mai non vincono mai un cazzo i locations. :sneer:

gomblotto isi
:rotfl::rotfl::rotfl:

Acheron
22nd May 2009, 15:45
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:AosYu9VO2fcXiM:http://www.ronny7.com/wp-content/uploads/2008/06/quaresma-ricardo.jpg
:love::love:

Randolk
22nd May 2009, 16:46
Ibra sempre più in partenza. Pare che oggi Branca abbia ricevuto in sede i procuratori di Tevez.

Non so se mettere questa faccina :afraid: o questa :drool:
Tevez è un animale.

McLove.
22nd May 2009, 16:55
Ibra sempre più in partenza. Pare che oggi Branca abbia ricevuto in sede i procuratori di Tevez.
Non so se mettere questa faccina :afraid: o questa :drool:
Tevez è un animale.

ma per tevez il Liverpool non aveva offerto 57 mil?

Kuroko
22nd May 2009, 16:55
Ibra sempre più in partenza. Pare che oggi Branca abbia ricevuto in sede i procuratori di Tevez.
Non so se mettere questa faccina :afraid: o questa :drool:
Tevez è un animale.

Se Tevez è un animale, Ibrahimovic è Cthulhu.. quindi puoi benissimo usare questa : :afraid:

peluche
22nd May 2009, 16:55
cetto cetto tutti l'inter compra.

come l'anno scorso che a sentire i giornalai avrebbe comprato in blocco difesa e centrocampo del cessi.

Kali
22nd May 2009, 17:02
Tevez ha dei GROSSI problemi a farsi ingaggiare a titolo definitivo xche è di proprietà di una società "esterna" che vuole una barcata di soldi,quindi da qlc anno viene "noleggiato" e mai riscattato....e poi sinceramente non è che abbia mai brillato,insomma passerebbero da una porche a una grandepunto :sneer:

Marphil
22nd May 2009, 17:13
No ma + che altro l'intero gioco dell'Inter è basato su Ibra, se va via lui cambiano molte cose.

In Italia Ibra ti fa vincere lo scudetto, è ormai così da 5 anni, è una garanzia c'è poco da fare, il resto sarebbero tutti punti interrogativi.

Boh vedremo, certo che se qui l'unica a fa mercato serio è già quella campione d'Italia, o si autosuicida o per gli altri 0 titoli :gha:

Palur
22nd May 2009, 18:51
Tevez ha dei GROSSI problemi a farsi ingaggiare a titolo definitivo xche è di proprietà di una società "esterna" che vuole una barcata di soldi,quindi da qlc anno viene "noleggiato" e mai riscattato....e poi sinceramente non è che abbia mai brillato,insomma passerebbero da una porche a una grandepunto :sneer:
E' vero che tevez ha il grosso problema di sta società esterna .
Paragonarlo a una grande punto pero , allora trezeguet è na carriola?

Palur
22nd May 2009, 18:52
No ma + che altro l'intero gioco dell'Inter è basato su Ibra, se va via lui cambiano molte cose.

In Italia Ibra ti fa vincere lo scudetto, è ormai così da 5 anni, è una garanzia c'è poco da fare, il resto sarebbero tutti punti interrogativi.

Boh vedremo, certo che se qui l'unica a fa mercato serio è già quella campione d'Italia, o si autosuicida o per gli altri 0 titoli :gha:
e' vero , se va via ibra servirà un centrocampo privo di qualche taglialegna , senno si ciuccia.....

DiamondK
23rd May 2009, 10:55
E per fortuna che doveva andare alla fiorentina :confused:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Genoa/22-05-2009/preziosi-non-ha-dubbi-50436919807.shtml

Semplice
23rd May 2009, 11:07
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/23-05-2009/fioranelli-dice-50437876395.shtml

Fioranelli lo dice
"Vogliamo la Roma"

:confused::confused::confused:

Estrema
23rd May 2009, 11:10
mm certo che creare tutto sto casino con la roma che si deve ancora conquistare l'acesso all'europa league non è assolutamente un buon segno:nod:

saltaproc
23rd May 2009, 11:12
mm certo che creare tutto sto casino con la roma che si deve ancora conquistare l'acesso all'europa league non è assolutamente un buon segno:nod:
la conquista domani np

Estrema
23rd May 2009, 11:16
la conquista domani np
dipende da udinese e palermo non gli basta mica una vttoria se una delle altre 2 vince:nod:

saltaproc
23rd May 2009, 11:18
dipende da udinese e palermo non gli basta mica una vttoria se una delle altre 2 vince:nod:
il mio la conquista domani comprende pure tutti gli intrecci :nod:

Estrema
23rd May 2009, 11:22
il mio la conquista domani comprende pure tutti gli intrecci :nod:
però che brutta cosa per maldini perdere l'ultima gara ufficiale a san siro

saltaproc
23rd May 2009, 11:28
però che brutta cosa per maldini perdere l'ultima gara ufficiale a san siro
e che ci devo fare :shrug::cry:

Estrema
23rd May 2009, 11:31
e che ci devo fare :shrug::cry:
devi tifare:nod:

saltaproc
23rd May 2009, 11:36
devi tifare:nod:
mmm cazzo non ci avevo pensato :shocked::shocked: :hm:

holysmoke
23rd May 2009, 11:38
il milan vince... per la cl e la roma perde per affossare di piu la situzione della sensi e spalletti va alla juve :nod:

saltaproc
23rd May 2009, 11:41
il milan vince... per la cl e la roma perde per affossare di piu la situzione della sensi e spalletti va alla juve :nod:
io non la vedo cosi semplice

stiamo un attimino con le pezze al culo dal punto di vista psicologioco

holysmoke
23rd May 2009, 11:42
io non la vedo cosi semplice
stiamo un attimino con le pezze al culo dal punto di vista psicologioco


puo essere ma ste partite il miln nn le sbaglia soprattutto sapendo che dopo ce la fiorentina :dumbnod:

peluche
23rd May 2009, 11:44
vieni Lucià :hidenod:

holysmoke
23rd May 2009, 11:45
vieni Lucià :hidenod:


lucià = spalletti si? :afraid:

Estrema
23rd May 2009, 11:53
lucià = spalletti si? :afraid:
gaucci:nod:

peluche
23rd May 2009, 12:03
lucià = spalletti si? :afraid:

mi van bene quasi tutti i lucià :blush::blush:

holysmoke
23rd May 2009, 12:30
mi van bene quasi tutti i lucià :blush::blush:


vargognati :metal:

peluche
23rd May 2009, 12:35
vargognati :metal:

beata ignoranza :hidenod::oldmetal:

Palur
23rd May 2009, 13:13
cmq rega , milan inter juve........ce stanno a fa un culo epico in europa .
Vedremo eh , ma da quello che si sente tutti hanno i soldi tranne noi....
E soprattutto tutii sembrano appetibili tranne noi , non dico che saremo come l campionato francese , perche non mi piace esagerare , però saremo il terzo campionato per chi sa quanto....

DiamondK
23rd May 2009, 13:16
A me Perez fa paura, vuole comprare ventimila giocatori a prezzi folli :shocked:
Non che li prenda tutti, però deve averne di soldi da buttare :look:

Acheron
23rd May 2009, 13:17
ç_ç (batte cazzo di crespo cmq :nod:)

Estrema
23rd May 2009, 13:20
avete voluto sto sistema mo ve lo tenete:nod:

Palur
23rd May 2009, 13:22
avete voluto sto sistema mo ve lo tenete:nod:
che avrei voluto io ?

Palur
23rd May 2009, 13:23
ç_ç (batte cazzo di crespo cmq :nod:)
ho scritto una lettera a moratti , chiedendo di darti quaresma.
Non alla fiorentina eh , proprio a te .
cosi puoi vederlo crescere e portarlo fuori alla mattina per fargli fare pipi , poi ti dico cosa mi risponde...:|

Estrema
23rd May 2009, 13:23
l'han voluto inter juve e milan sto sistema calcio eh.

Palur
23rd May 2009, 13:26
l'han voluto inter juve e milan sto sistema calcio eh.
ma quando si fanno delle scelte spesso è perche è inevitabile.
E tieni presente che rispetto a spagna e inghilterra le piccole da noi sono garantite , il livello delle medio basse è molto piu alto in serie A che non in premiership per esempio.
A parità di costi intendo......
Resta che a livello alto gli altri sembrano avere monti di soldi e di prestigio e noi no.
E non dico solo inter , parlo anche di milan , questa è una cosa che ci coinvolge tutti , i poli di attrazione ormai stanno fuori da qua .

Acheron
23rd May 2009, 13:28
ho scritto una lettera a moratti , chiedendo di darti quaresma.
Non alla fiorentina eh , proprio a te .
cosi puoi vederlo crescere e portarlo fuori alla mattina per fargli fare pipi , poi ti dico cosa mi risponde...:|
gieffffffff lo metto nella squadra di calcetto

Palur
23rd May 2009, 13:30
gieffffffff lo metto nella squadra di calcetto
ma puoi metterlo anche sul tavolino del soggiorno
http://tbn3.google.com/images?q=tbn:TcS3_vEDRC9OFM:http://i.media.goal.com/g/24197_news.jpg
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:wo-wv3OK9E_09M:http://www.milanocoolstore.it/jsp/temp/46030_2_tavolino_sorrento_med.jpg

Estrema
23rd May 2009, 13:35
ma quando si fanno delle scelte spesso è perche è inevitabile.
E tieni presente che rispetto a spagna e inghilterra le piccole da noi sono garantite , il livello delle medio basse è molto piu alto in serie A che non in premiership per esempio.
A parità di costi intendo......
.
a si dici? da quanto è che non va in finale di uefa una squadra italiana?

ma veramente ti rendi conto che cazzata che hai scritto?:rotfl:

cioè in spagna il real saragozza è retrocesso con la coppia d'attacco milito-oliveira, secondo te il genoa quanto ha benificiato di milito per essere 5?:hidenod:

Acheron
23rd May 2009, 13:41
ma puoi metterlo anche sul tavolino del soggiorno
http://tbn3.google.com/images?q=tbn:TcS3_vEDRC9OFM:http://i.media.goal.com/g/24197_news.jpg
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:wo-wv3OK9E_09M:http://www.milanocoolstore.it/jsp/temp/46030_2_tavolino_sorrento_med.jpg


lo setto come sveglia la mattina, mi faccio svegliare da una trivela in piena faccia.

Palur
23rd May 2009, 13:45
a si dici? da quanto è che non va in finale di uefa una squadra italiana?

:
dall'anno scorso :gha:
ora devo seguire la conferenza stampa del mou.

Warbarbie
23rd May 2009, 13:45
a si dici? da quanto è che non va in finale di uefa una squadra italiana?

ma veramente ti rendi conto che cazzata che hai scritto?:rotfl:

cioè in spagna il real saragozza è retrocesso con la coppia d'attacco milito-oliveira, secondo te il genoa quanto ha benificiato di milito per essere 5?:hidenod:

Il mondo riconosce che il livello medio delle squadre tolte le 3 -4 big in Italia è piu alto che in qualsiasi altro campionato:point::point::point:

Estrema
23rd May 2009, 14:08
dall'anno scorso :gha:
ora devo seguire la conferenza stampa del mou.
a gia rangers grandssima squadra italiana
oppure intendevi lo zenit:sneer:

Estrema
23rd May 2009, 14:10
Il mondo riconosce che il livello medio delle squadre tolte le 3 -4 big in Italia è piu alto che in qualsiasi altro campionato:point::point::point:
:rotfl:si come no

Palur
23rd May 2009, 15:19
:rotfl:si come no
Abbi pazienza perché non segnali che le nostre quinte classificate sono uscite con la vincitrice (riccha tra l'altro) del campionato scozzese e con (badabene) la seconda classificata del campionato tedesco e che non vinciamo la uefa perché le nostre big arrivano quasi sempre o ai quarti o agli ottavi o in semifinale di champ? Perché senno va a finite che sembra che c'hai ragione.
Ps.
Uscite immeritatamente tra l'altro , m'a solo per essere onesti eh.
Ah e' giusto anche ricordare che il wolfsburg per vincere il campionato tedesco ha dovuto prendere 2 due difensori dalla difesa non certo più imbattuta del ns campionato.

peluche
23rd May 2009, 15:31
Abbi pazienza perché non segnali che le nostre quinte classificate sono uscite con la vincitrice (riccha tra l'altro) del campionato scozzese e con (badabene) la seconda classificata del campionato tedesco e che non vinciamo la uefa perché le nostre big arrivano quasi sempre o ai quarti o agli ottavi o in semifinale di champ? Perché senno va a finite che sembra che c'hai ragione.
Ps.
Uscite immeritatamente tra l'altro , m'a solo per essere onesti eh.
Ah e' giusto anche ricordare che il wolfsburg per vincere il campionato tedesco ha dovuto prendere 2 due difensori dalla difesa non certo più imbattuta del ns campionato.

il wolfsburg mica ha vinto ancora. comincia ora la giornata decisiva in bundesliga.

e cmq se vincesse non sarebbe di certo per la difesa del cazzo che si ritrovano.

Palur
23rd May 2009, 15:37
il wolfsburg mica ha vinto ancora. comincia ora la giornata decisiva in bundesliga.
e cmq se vincesse non sarebbe di certo per la difesa del cazzo che si ritrovano.
Difesa del cazzo in Italia , in europa magari , m'a parè che in germania tanto male non va.

Estrema
23rd May 2009, 15:47
Abbi pazienza perché non segnali che le nostre quinte classificate sono uscite con la vincitrice (riccha tra l'altro) del campionato scozzese e con (badabene) la seconda classificata del campionato tedesco e che non vinciamo la uefa perché le nostre big arrivano quasi sempre o ai quarti o agli ottavi o in semifinale di champ? Perché senno va a finite che sembra che c'hai ragione.
Ps.
Uscite immeritatamente tra l'altro , m'a solo per essere onesti eh.
Ah e' giusto anche ricordare che il wolfsburg per vincere il campionato tedesco ha dovuto prendere 2 due difensori dalla difesa non certo più imbattuta del ns campionato.ok però so arrivate in finale di uefa; vogliamo ricordare con chi sono uscite quest'anno sampdoria e fiorentina.

sta cosa che le squadre italiane di media/bassa classifica siano più forti delle corrispettive estere fa tanto anni 90 dove ogni anno se andava male ti portava a casa una coppa:nod:

Estrema
23rd May 2009, 15:54
Difesa del cazzo in Italia , in europa magari , m'a parè che in germania tanto male non va.
e dove sta scritto che in italia era una difesa del cazzo?

nella testa vostra visto che attualmente il vlf annovera ben 2 campioni del mondo, allora è scarso pure il centrocampo della roma secondo il ragionamento italiota.

Warbarbie
23rd May 2009, 16:03
:rotfl:si come no

Scusa ma tra il tuo parere e quello di chi allena squadre italiane venendo da esperienze estere tendo a non cagarti :dumbnod:

Palur
23rd May 2009, 16:13
e dove sta scritto che in italia era una difesa del cazzo?
nella testa vostra visto che attualmente il vlf annovera ben 2 campioni del mondo, allora è scarso pure il centrocampo della roma secondo il ragionamento italiota.
scusatemi ma non l ho detto io eh che e ina difesa del cazzo , non ho obbiettato per non buttarla in caciara .
Ma devo giá rispondere delle cazzate che dico e ne ho a sufficienza senza che mi si attribuiscano le cazzate degli altri....

Estrema
23rd May 2009, 16:16
Scusa ma tra il tuo parere e quello di chi allena squadre italiane venendo da esperienze estere tendo a non cagarti :dumbnod:
a certo perchè vengono qua a dire che è il campionato più scarso che ce sta in europa; ma suvvia, non scherziamo parlano i fatti son 10 ani che una squadr a italiana non fa una finale di uefa; e non è che non partecipiamo eh.

se fosse come dici te le italiane quantomeno in 10 anni qualche finaluccia l'avrebbero pure fatta, ma no perchè a livello medio facciamo pena rispetto alle corrispettive inglesi e spagnole, perchè da loro il campionato è livellato verso l'alto da noi verso il basso:nod:


ps, poi non venite a scassare la minchia con l'inter che vince solo in italia eh, perchè senno siete dei controsensi viventi.

Estrema
23rd May 2009, 16:18
scusatemi ma non l ho detto io eh che e ina difesa del cazzo , non ho obbiettato per non buttarla in caciara .
Ma devo giá rispondere delle cazzate che dico e ne ho a sufficienza senza che mi si attribuiscano le cazzate degli altri....
vabbè tanto è un discorso che non si può affrontare con serenità, ripeto parlano i numeri, se in 10 anni nessuna squadra italiana è arrivata in finale diuefa vuol dire che il livello medio non è cosi forte come qualcuno dice.

oh ripeto negli anni 90 c'era il caso che si vincevano anche 3 coppe su 3 su un annata li si che il livelo medio del calcio italiano era maggiore che nel resto d'europa.

Palur
23rd May 2009, 16:24
a certo perchè vengono qua a dire che è il campionato più scarso che ce sta in europa; ma suvvia, non scherziamo parlano i fatti son 10 ani che una squadr a italiana non fa una finale di uefa; e non è che non partecipiamo eh.
se fosse come dici te le italiane quantomeno in 10 anni qualche finaluccia l'avrebbero pure fatta, ma no perchè a livello medio facciamo pena rispetto alle corrispettive inglesi e spagnole, perchè da loro il campionato è livellato verso l'alto da noi verso il basso:nod:
ps, poi non venite a scassare la minchia con l'inter che vince solo in italia eh, perchè senno siete dei controsensi viventi.
se è per quello c'è anche una sola inglese . Tipo 9 anni fa. Nientepodimeno che il liverpool. Vediamo se capisci da solo il perché senza che te lo rispoegano estrema.....

peluche
23rd May 2009, 16:30
comunque la bundesliga è uno spettacolo.

complimenti a Magath


Diego :blush:

Estrema
23rd May 2009, 16:34
se è per quello c'è anche una sola inglese . Tipo 9 anni fa. Nientepodimeno che il liverpool. Vediamo se capisci da solo il perché senza che te lo rispoegano estrema.....
c'è una sola inglese che infatti ne fornisce 2 contro 3 e guardacaso però è difficile trovare inglesi che escono dalla champ nei gironi ulltimamente:nod:

siamo sinceri la favoletta che la uefa non conta un cacchio ce la siamo inventata noi italiani perchè abbiamo sqadrete che se devono fare coppa e campionato c'è caso che retrocedono, perchè non hanno squadre all'altezza, quest perchè? torniamo al solito discorso in italia il calcio tolto 3 squadre ha solo riempi calendari perchè hanno voluto cosi, perchè in italia non si può investire nel calcio sapendo che hai zero possibilità di giocarti un trofeo, se non forse la coppa italia, e benediamo quest'anno samp e lazio che almeno hanno spezzato la monotonia degli ultimi anni.

peluche
23rd May 2009, 16:39
sono sostanzialmente daccordo con estrema.

e direi che basta citare la scandalosa formula della coppa italia di quest'anno per rendersi conto di quanto il calcio in italia sia indirizzato alle 3 grandi.

e il fatto che il campionato italiano sia difficile non vuol dire proprio per un cazzo che le squadre che lo compongono siano di alto livello.

siamo seri, il nostro campionato è ai minimi storici.

Palur
23rd May 2009, 16:43
c'è una sola inglese che infatti ne fornisce 2 contro 3 e guardacaso però è difficile trovare inglesi che escono dalla champ nei gironi ulltimamente:nod:
siamo sinceri la favoletta che la uefa non conta un cacchio ce la siamo inventata noi italiani perchè abbiamo sqadrete che se devono fare coppa e campionato c'è caso che retrocedono, perchè non hanno squadre all'altezza, quest perchè? torniamo al solito discorso in italia il calcio tolto 3 squadre ha solo riempi calendari perchè hanno voluto cosi, perchè in italia non si può investire nel calcio sapendo che hai zero possibilità di giocarti un trofeo, se non forse la coppa italia, e benediamo quest'anno samp e lazio che almeno hanno spezzato la monotonia degli ultimi anni.
il discorso e lo stesso, in champion pochissime italiane escono nei gironi.
Le nostre squadre da media classifica per ora se la battono bene , comunque con le migliori uscite dai gironi. Poi da noi , per le grandi la uefa non viene considerata appetibile . Milan e Inter quando ci si sono ritrovate han fatto pena. Il fatto che le italiane grandi vanno peggio delle grandi inglesi e spagnole è legato alla quantita di debito che possono fare , m'a non solo. Qualcuno sa spiegarmi come cazzo fanno questi a rimanere in forma tutto il fottuto anno solare???? Perché ora un po di dubbi mi vengono , visto anche i flop incredibili dei supercampionissimi spagnoli che arrivano in Italia e non son più buoni nemmeno da farci il brodo.

Estrema
23rd May 2009, 16:50
il discorso e lo stesso in champion pochissime italiane escono nei gironi.
Le nostre squadre da media classifica per ora se la battono bene , comunque con le migliori uscite dai gironi. Poi da noi , per le grandi la uefa non viene considerata appetibile . Milan e Inter quando ci si sono ritrovate han fatto pena. Il fatto che le italiane grandi vanno peggio delle grandi inglesi e spagnole è legato alla quantita di debito che possono fare , m'a non solo. Qualcuno sa spiegarmi come cazzo fanno questi a rimanere in forma tutto il fottuto anno solare???? Perché ora un po di dubbi mi vengono , visto anche i flop incredibili dei supercampionissimi spagnoli che arrivano in Italia e non son più buoni nemmeno da farci il brodo.
perchè sono atleti non star della vita mondana, questo è il principale fatto per cui in italia i calciatori fanno spesso figuracce.
vuoi un esempio? domani c'è l'addio al calcio di maldini, ma veramente tu mi vuoi confrontare l'atleta maldini( quando c'aveva 18 anni) con l'atleta che ne so balotelli?

non scherziamo perfavore e si potrebbero fare tanti esempi eh anche lo stesso del piero cavolo ma che faceva che ne so le bizze come un signor nessuno tipo lavezzi?

vuoi che continuo parliamo di nedved? mai sentito andarsi ad ubriacare ai festini zanetti allora gli vogliamo dire qualcosa?

suvvia oggi i calciatori sono tutto meno che atleti e quello che è peggio che molti di queli giovani che militano in squadre minori dopo 2 partite decenti vengono eletti a fenomeni del calcio e molti si trasformano in star mediatiche altro che storie.

Palur
23rd May 2009, 16:58
perchè sono atleti non star della vita mondana, questo è il principale fatto per cui in italia i calciatori fanno spesso figuracce.
vuoi un esempio? domani c'è l'addio al calcio di maldini, ma veramente tu mi vuoi confrontare l'atleta maldini( quando c'aveva 18 anni) con l'atleta che ne so balotelli?
non scherziamo perfavore e si potrebbero fare tanti esempi eh anche lo stesso del piero cavolo ma che faceva che ne so le bizze come un signor nessuno tipo lavezzi?
vuoi che continuo parliamo di nedved? mai sentito andarsi ad ubriacare ai festini zanetti allora gli vogliamo dire qualcosa?
suvvia oggi i calciatori sono tutto meno che atleti e quello che è peggio che molti di queli giovani che militano in squadre minori dopo 2 partite decenti vengono eletti a fenomeni del calcio e molti si trasformano in star mediatiche altro che storie.
:dumbnod:
Si , hai ragione .
Non ci avevo mai pensato , ma ora ho capito , grazie.:|

Palur
23rd May 2009, 17:05
che gol di taddei del brescia O_o

Estrema
23rd May 2009, 17:08
:dumbnod:
Si , hai ragione .
Non ci avevo mai pensato , ma ora ho capito , grazie.:|
vabbè che ti devo dire è colpa degli arbitri e dei pali sennò non si spiega:nod:

Palur
23rd May 2009, 17:12
vabbè che ti devo dire è colpa degli arbitri e dei pali sennò non si spiega:nod:
tutto è possibile :achehm:
A presto una nuova figurina di quaresma che potrete utilizzare come piu vi piace.......

Palur
23rd May 2009, 18:16
http://tbn2.google.com/images?q=tbn:qZJyONHiCqoB4M:http://www.transfermarketweb.com/storage/img_art/thumb/1214549910Quaresma-Ricardo.jpg
፲_፲

peluche
24th May 2009, 11:56
salgono molto le quotazioni di Conte.

è in tutto e per tutto una grossa scommessa, ma non esiterei neanche un secondo a farla, personalmente.

Palur
24th May 2009, 13:18
salgono molto le quotazioni di Conte.
è in tutto e per tutto una grossa scommessa, ma non esiterei neanche un secondo a farla, personalmente.
.....e infatti ti sbaglieresti ......

peluche
24th May 2009, 13:22
.....e infatti ti sbaglieresti ......

ah bene.
non sapevo avessi la sfera magica.

chi vince la bundes il prossimo anno che ci punto un centone?

Acheron
24th May 2009, 13:57
http://tbn2.google.com/images?q=tbn:qZJyONHiCqoB4M:http://www.transfermarketweb.com/storage/img_art/thumb/1214549910Quaresma-Ricardo.jpg
?_?


:love::love:

Marphil
24th May 2009, 14:34
Praticamente ufficialzzato dal nano l'addio di Ancelotti.

Estrema
24th May 2009, 14:38
aprite un 3rd per sta giornata, che fa tanto anni 80 con tutte le partite domenica pomeriggio:sneer:

oh anche perchè oggi si ride vedrete i risultati accomodati che ci saranno:nod:

peluche
24th May 2009, 14:51
prevedo un simpatico biscottone fra bovini e genoani, nonchè un lecce a dir poco arrendevole davanti alle armate viola
:hidenod:

Estrema
24th May 2009, 14:52
prevedo un simpatico biscottone fra bovini e genoani, nonchè un lecce a dir poco arrendevole davanti alle armate viola
:hidenod:
mmmm io penso di propio che torino genoa non finirà assolutamente 1 troppi occhi puntati, anche bologna chievo non è male vediamo cosa si è inventata la super presidente a sto giro.

a me quello che mi preoccupa è la roma potrebbe vendersi ste 2 partite e cacciare cosi la sensi a fuoror di popolo

Randolk
24th May 2009, 16:54
prevedo un simpatico biscottone fra bovini e genoani, nonchè un lecce a dir poco arrendevole davanti alle armate viola
:hidenod:

Complimenti, un successone :rotfl:

peluche
24th May 2009, 17:53
Complimenti, un successone :rotfl:

gufata riuscita :confused::confused:
:hidenod::hidenod:

holysmoke
24th May 2009, 17:57
CATANIA - Walter Zenga lascia la panchina del Catania. "Questa e' stata la mia ultima partita qui", ha dichiarato lo stesso tecnico al termine della partita contro il Napoli, vinta dai rosanero per 3 a 1. "Non vado via perche' ho un'altra squadra pronta, - ha spiegato l'ex portiere - ho semplicemente parlato con la societa' e alla fine ho tratto le mie conclusioni". "Resta il massimo rispetto per la dirigenza e per la citta', qui ho vissuto un'esperienza molto intensa'', ha concluso Zenga. (Agr)

Ged
24th May 2009, 18:21
Chi sono i rosanero in Catania-Napoli? :O

Estrema
24th May 2009, 19:16
CATANIA - Walter Zenga lascia la panchina del Catania. "Questa e' stata la mia ultima partita qui", ha dichiarato lo stesso tecnico al termine della partita contro il Napoli, vinta dai rosanero per 3 a 1. "Non vado via perche' ho un'altra squadra pronta, - ha spiegato l'ex portiere - ho semplicemente parlato con la societa' e alla fine ho tratto le mie conclusioni". "Resta il massimo rispetto per la dirigenza e per la citta', qui ho vissuto un'esperienza molto intensa'', ha concluso Zenga. (Agr)
pensa quanto rido domenica :sneer:

McLove.
24th May 2009, 19:26
CATANIA - Walter Zenga lascia la panchina del Catania. "Questa e' stata la mia ultima partita qui", ha dichiarato lo stesso tecnico al termine della partita contro il Napoli, vinta dai rosanero per 3 a 1. "Non vado via perche' ho un'altra squadra pronta, - ha spiegato l'ex portiere - ho semplicemente parlato con la societa' e alla fine ho tratto le mie conclusioni". "Resta il massimo rispetto per la dirigenza e per la citta', qui ho vissuto un'esperienza molto intensa'', ha concluso Zenga. (Agr)

ma si sono rincoglioniti?

Estrema
24th May 2009, 19:34
ma si sono rincoglioniti?
no è da un po che circola sta voce che zenga abbia gia firmato per il torino, solo che si pensava in serie A

vediamo domenica come gioca il catania:nod:

peluche
25th May 2009, 14:03
:love::love:

MiLLenTeX
25th May 2009, 14:06
:love::love:

:look:

Bakaras
25th May 2009, 14:06
no è da un po che circola sta voce che zenga abbia gia firmato per il torino, solo che si pensava in serie A
vediamo domenica come gioca il catania:nod:


guarda che MC alludeva alla parola "rosanero" che tra catania e napoli ha poco senso.
Ma all'età tua sarò rincoglionito come te? comincio a preoccuparmi :afraid:

:kiss:

Wolfo
25th May 2009, 14:07
aprite un 3rd per sta giornata, che fa tanto anni 80 con tutte le partite domenica pomeriggio:sneer:

oh anche perchè oggi si ride vedrete i risultati accomodati che ci saranno:nod:
cazzo mi hanno dato il 2-1 sicuro del mantova e non l'ho giocato QQ

Estrema
25th May 2009, 14:12
guarda che MC alludeva alla parola "rosanero" che tra catania e napoli ha poco senso.
Ma all'età tua sarò rincoglionito come te? comincio a preoccuparmi :afraid:
:kiss:
anon c'avevo neanche fatto caso

peluche
25th May 2009, 14:14
:look:

:dumbnod:

Marphil
25th May 2009, 14:24
Van Basten sarà la nuova punta centrale del Milan e vinceremo tanti TITULI :nod:

Acheron
25th May 2009, 14:51
gief?_?ç_ç

Warbarbie
25th May 2009, 14:52
Speriamo che dopo sta prestazione un minimo decente della Juve non confermino Ferrara, altrimenti il processo di interizzazione è completo

peluche
25th May 2009, 15:00
Speriamo che dopo sta prestazione un minimo decente della Juve non confermino Ferrara, altrimenti il processo di interizzazione è completo

ne dubito.

conte o spalletti

Mirera
25th May 2009, 18:51
ne dubito.
conte o spalletti
ma Vialli no? :cry:

peluche
25th May 2009, 19:09
ma Vialli no? :cry:

mughini no? :point:

Palur
25th May 2009, 21:22
gief?_?ç_ç
http://tbn3.google.com/images?q=tbn:0LObPNKR0mVKeM:http://i282.photobucket.com/albums/kk249/cenarius_88/Quaresma.png
:achehm:

Acheron
25th May 2009, 21:49
http://tbn3.google.com/images?q=tbn:0LObPNKR0mVKeM:http://i282.photobucket.com/albums/kk249/cenarius_88/Quaresma.png
:achehm:
:love::love::love:

peluche
25th May 2009, 23:18
MILANO - Rispondendo alla volontà dell'allenatore di proseguire nel progetto avviato insieme un anno fa, volontà accolta con piacere dalla società come segnale di attaccamento e spirito sempre vincente, F.C. Internazionale rende noto il prolungamento del contratto di José Mourinho fino al 30 giugno 2012.
F.C. Internazionale


immagino il ritocchino di papa Merdatti.

che società ridicola.

Estrema
26th May 2009, 03:24
il calcio orami è diventato insostenibile, ma pz sti qua quanto voglioni guadagnare?

cioè onestamente servirebbe una grande regolata:nod:

Randolk
26th May 2009, 09:48
MILANO - Rispondendo alla volontà dell'allenatore di proseguire nel progetto avviato insieme un anno fa, volontà accolta con piacere dalla società come segnale di attaccamento e spirito sempre vincente, F.C. Internazionale rende noto il prolungamento del contratto di José Mourinho fino al 30 giugno 2012.
F.C. Internazionale
immagino il ritocchino di papa Merdatti.
che società ridicola.

Società ridicola perchè prolunga il contratto di un allenatore che ritiene meritevole di avviare un progetto solido? Ma cristo, pare che i soldi li chieda a voi. O più semplicemente rodete perchè state con le pezze al culo?

Acheron
26th May 2009, 09:53
mi date la mail di mou? o di moratti anche.

Bakaras
26th May 2009, 10:07
Società ridicola perchè prolunga il contratto di un allenatore che ritiene meritevole di avviare un progetto solido? Ma cristo, pare che i soldi li chieda a voi. O più semplicemente rodete perchè state con le pezze al culo?


la seconda che hai detto, ma lo sapevi già.

Rise-the-Sky
26th May 2009, 10:12
Società ridicola perchè prolunga il contratto di un allenatore che ritiene meritevole di avviare un progetto solido? Ma cristo, pare che i soldi li chieda a voi. O più semplicemente rodete perchè state con le pezze al culo?

Scusa ma una società che pur vincente deve andare a pagare 10M netti il proprio tecnico per trattenerlo non è che si faccia sta gran figura.
E cmq non è per allungargli la durata (visto che il contratto scadeva nel 2011) che gliel'hanno rinnovato, ma per togliere la clausola di rescissione.

Edit: anzi secondo la gazzetta la clausola di rescissione resta.. vabbò contenti voi

Randolk
26th May 2009, 10:16
Scusa ma una società che pur vincente deve andare a pagare 10M netti il proprio tecnico per trattenerlo non è che si faccia sta gran figura.
E cmq non è per allungargli la durata (visto che il contratto scadeva nel 2011) che gliel'hanno rinnovato, ma per togliere la clausola di rescissione.

La clausola rescissoria è rimasta e il compenso non è stato ritoccato. In sostanza, è stato prolungato di un anno e stop. Lo dicevano stamattina a radio1, poi non so.

jamino
26th May 2009, 10:25
Società ridicola perchè prolunga il contratto di un allenatore che ritiene meritevole di avviare un progetto solido? Ma cristo, pare che i soldi li chieda a voi. O più semplicemente rodete perchè state con le pezze al culo?

Posto che a me interessa poco il fatto che Mourinho resti, visto che a mio parere (e ovviamente su questo probabilmente non saremo d'accordo) non ha dato un grosso valore aggiunto all'Inter, ci sono 2 ordini di considerazioni da fare su questo evento, una di tipo complessivo, una legata alla scelta dell'inter e quello che dice sull'inter stessa.

Da un punto di vista complessivo è evidente a praticamente tutti che questo livello di spesa semplicemente non è sostenible per il sistema calcio sul lungo periodo, e conseguentemente si può immaginare che tutto il sistema ne risenta.

Relativamente all'Inter è impressionante il fatto che si scelga di pagare circa 10 milioni per un tecnico che ha fallito rispetto alla vera missione che aveva, ossia vincere la champions e ha vinto il campionato nei fatti basandosi su un gioco degno del miglior Capello...

Insomam sembrava che dovesse arrivare con "il verbo" e al massimo ha ripercorso le orme del vituperato mancini..

Come detto già da mesi se in un campioanto una squadra si può permettere di spendere 5 volte quello che spendono glia ltri per l'allenatore il campionato è ormai assimilabile alla Ligue 1....

Vediamo se il prossimo anno sarà ancora l'anno del Lione o se arriverà il Bordeaux del caso...

Randolk
26th May 2009, 10:35
Sta roba del tecnico preso per la champions è una barzelletta e lo sai anche tu. Nemmeno un fesso come Moratti avrebbe potuto pensare di vincerla in battuta con un allenatore appena arrivato e senza un progetto reale (di gioco e squadra) avviati. Per vincere la champions e battere i colossi inglesi e spagnoli ci vuole una squadra da champions, e l'inter non ce l'ha tuttora. Mourinho è l'uomo giusto per vincere tituli, non il messia. Magari la vincerà l'anno prossimo, magari tra 10, ma che la potesse vincere al primo anno in panchina è letame da giornali sportivi. Ma sono sicuro che anche tu lo sappia bene e stai facendo finta di dire cose sensate :sneer:

jamino
26th May 2009, 10:48
Sta roba del tecnico preso per la champions è una barzelletta e lo sai anche tu. Nemmeno un fesso come Moratti avrebbe potuto pensare di vincerla in battuta con un allenatore appena arrivato e senza un progetto reale (di gioco e squadra) avviati. Per vincere la champions e battere i colossi inglesi e spagnoli ci vuole una squadra da champions, e l'inter non ce l'ha tuttora. Mourinho è l'uomo giusto per vincere tituli, non il messia. Magari la vincerà l'anno prossimo, magari tra 10, ma che la potesse vincere al primo anno in panchina è letame da giornali sportivi. Ma sono sicuro che anche tu lo sappia bene e stai facendo finta di dire cose sensate :sneer:

MMM mi pare che Pepe Guardiola sia in finale al primo anno come allenatore... quindi sinceramente sta storia del primo anno è come la storia della befana, ci cred chi ci vuole credere.

Sinceramente leggere che l'inter non ha una rosa competitiva per la champions è perlomeno bizzarro contando quanto è stato investito. Certo che se si ritiene che Quaresma sia indispensabile e poi lo si da via a gennaio non è certo resposnabilità mia o tua, ma di chi "pretende" un investimento da 20 milioni di euro e sbaglia clamorosamente la valutazione..

Con riferimento a quanto dici, per altro, la domanda è semplice ma quale è l'idea di gioco che ha iniziato a sviluppare Mourinho in questi 11 mesi in Italia?


Se l'idea è difesa arcigna e palla a Ibra scusa ma nons erve un allenatore da 10 milioni di euro l'anno.. anzi per essere precisi è pure controproducente, visto che per far questo ti basta un Colantuono qualsiasi e i crica 16 milioni annui che risparmi (quello che lui prende al netto tu lo paghi al lordo) li puoi investire sui giocatori..


E non mi si dica che al primo anno perlomeno l'idea di gioco non la vedi. La juve di lippi al primo anno la mostrava, il Milan di Sacchi la mostrava, la Roma di Spalletti la mostrava, solo per fare degli esempi.

Rise-the-Sky
26th May 2009, 10:49
Sta roba del tecnico preso per la champions è una barzelletta e lo sai anche tu. Nemmeno un fesso come Moratti avrebbe potuto pensare di vincerla in battuta con un allenatore appena arrivato e senza un progetto reale (di gioco e squadra) avviati. Per vincere la champions e battere i colossi inglesi e spagnoli ci vuole una squadra da champions, e l'inter non ce l'ha tuttora. Mourinho è l'uomo giusto per vincere tituli, non il messia. Magari la vincerà l'anno prossimo, magari tra 10, ma che la potesse vincere al primo anno in panchina è letame da giornali sportivi. Ma sono sicuro che anche tu lo sappia bene e stai facendo finta di dire cose sensate :sneer:

Di allenatori giusti per vincere titoli ce ne sono tanti, e non tutti costano così tanto. Quello che può giustificare lo stipendio enorme di Mou è la sua efficacia mediatica molto + che la sua caratura tecnica.
E se questa sua caratteristica può essere in qualche modo monetizzata dall'Inter allora ha anche un senso pagarlo così tanto.
Ma al momento non sembra così...i soldi li fanno i giornali che (a gratis) fanno pagine e pagine sulle dichiarazioni varie.
E l'Inter non ha grande vantaggi a livello di immagine ad avere questo allenatore che tende a far passare in secondo piano la squadra rispetto a se stesso.

Cmq il punto è un altro..perchè l'Inter che sono 3 +1 anni che vince lo scudetto in uno dei campionati + importanti d'europa continua a non avere un attrattiva sufficente a bloccare i suoi elementi migliori se non via premi & soldoni?
E' un problema di una dirigenza poco abile o è un problema globale del nostro calcio?
Si preferisce pensare sia la prima opzione..ma purtroppo forse la verità è + vicina alla seconda..

peluche
26th May 2009, 10:58
Società ridicola perchè prolunga il contratto di un allenatore che ritiene meritevole di avviare un progetto solido? Ma cristo, pare che i soldi li chieda a voi. O più semplicemente rodete perchè state con le pezze al culo?

e io che pensavo che il progetto solido lo aveste gia avviato l'anno scorso. si vede che 9 milioni netti non bastano per avviarlo.

per il resto ha già risposto Jamino.

pero è sempre bello notare che il tempo passa ma quel demente del vostro presidente è continuamente schiavo dei propri sottoposti. è bastato minacciare velatamente e subito, zac, nuovo contratto.

quanto ai soldi, siamo sempre stati con le pezze al culo, anche nell'era della triade, ma i risultati arrivavano senza bisogno di spedire rivali in b.

adesso mi aspetto il rinnovo del cammello per 15 milioni ovviamente.

Randolk
26th May 2009, 11:00
MMM mi pare che Pepe Guardiola sia in finale al primo anno come allenatore...

Sì ma Pepe Guardiola ha Iniesta, Xavi, Messi, Eto'o, Henry, Tourè. Se vuoi paragonarmi la rosa del barca a quella dell'inter chiudiamo pure qui il discorso eh :gha:
La valutazione sbagliata su Quaresma ci sta, ha toppato clamorosamente. Ed è passato dal 4-3-3 ad un legnoso rombo che aveva già prodotto risultati. La sua vittoria semmai è stata proprio quella di non intestardirsi su un modulo che non stava funzionando e adattare il modulo ai giocatori che aveva a disposizione.
Aveva anche chiesto Lampard, si è dovuto accontentare di Muntari. Se i top player non si riesce a farli venire a giocare in Italia, ci si arrangia con quello che c'è. La rosa dell'anno scorso non era da champions, inutile girarci attorno.

Randolk
26th May 2009, 11:02
quanto ai soldi, siamo sempre stati con le pezze al culo, anche nell'era della triade, ma i risultati arrivavano senza bisogno di spedire rivali in b.

Sorry, non abbocco al flame bait. :sneer:
Troppo facile. :sneer: