PDA

View Full Version : Calciomercato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Shub
1st July 2009, 10:38
ok non sono intercettabili ma se chi intercetta è tuo fratello....secondo te verrai intercettato te o quello che ti sta sugli zebedei? :D

Kali
1st July 2009, 10:39
Pare che oggi il Real confermi Xabi alonso e gg

fatto centrocampo e attacco ora passano alla difesa,maicon inc? :sneer:

Sante
1st July 2009, 10:40
A centrocampo oltre a Xabi han preso altro? Ma Villa?

Kali
1st July 2009, 10:43
No ma considerato che giocheranno con 2 centrocampisti direi che sono apposto :sneer:

Bakaras
1st July 2009, 10:43
A centrocampo oltre a Xabi han preso altro? Ma Villa?

Villa----> Barca

jamino
1st July 2009, 10:51
ok non sono intercettabili ma se chi intercetta è tuo fratello....secondo te verrai intercettato te o quello che ti sta sugli zebedei? :D

Non sai mai se tuo fratello piglia iniziative che un domani ti rivolta contro.. poi telecom non è l'unico a poter intercettare...

Shub
1st July 2009, 10:53
Ma come xabi non era preda juventina? :sneer:

Mhà Jami cmq mi pare na stronzata....

holysmoke
1st July 2009, 10:54
Marca: è fatta per Benzema al Real Madrid

E' questione di ore per l'arrivo dell'attaccante francese Karim Benzema: secondo Marca, sarebbe ad un passo l'accordo con il Lione sulla base di 35 milioni di euro.

E non finisce qui. Il quotidiano AS scrive che è in arrivo anche il regista spagnolo del Liverpool, Xabi Alonso, cercato anche dalla Juventus.

ma quanti cazzi di soldi hanno ste merde :rotfl::rotfl::rotfl:

Shub
1st July 2009, 10:55
Marca: è fatta per Benzema al Real Madrid
E' questione di ore per l'arrivo dell'attaccante francese Karim Benzema: secondo Marca, sarebbe ad un passo l'accordo con il Lione sulla base di 35 milioni di euro.
E non finisce qui. Il quotidiano AS scrive che è in arrivo anche il regista spagnolo del Liverpool, Xabi Alonso, cercato anche dalla Juventus.
ma quanti cazzi di soldi hanno ste merde :rotfl::rotfl::rotfl:

Bhè fino a quando non saranno le squadre costrette ad avere bilanci in pari per iscriversi alle coppe e ai campionati...ci saranno cazzoni che spendono e spandono per vincere...tanto poi cazzo gli frega, vanno via e saranno altri a pagare no? :nod:

peluche
1st July 2009, 11:03
il real ha il bilancio in attivo eh.

il ritorno economico dell'investimento fatto per comprare tutta sta gente sarà inimmaginabile. aggiungiamoci poi che il real è la squadra di juan carlos e che ha un rapporto "privilegiato" con le banche e la frittata è fatta :dumbnod:

saltaproc
1st July 2009, 11:06
anche con l'acquisto di benzema e xabi oltre ai 2 mostri non spenderebbero manco la metà di quanto preso 3 anni fa per i diritti televisivi:nod:

siamo noi che siamo con le pezze al culo

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2006/11/realmadrid_tv211106calcaterra.shtml?uuid=815ae2a2-7939-11db-b1d1-00000e25108c&type=Libero

La Sexta, si è infatti aggiudicato per 1,1 miliardi di euro i diritti delle partite di calcio del Real Madrid per sette anni, fino alla stagione 2012-13

1.1 miliardi di euro in 7 anni
secondo te hanno problemi di soldi???

peluche
1st July 2009, 11:22
anche con l'acquisto di benzema e xabi oltre ai 2 mostri non spenderebbero manco la metà di quanto preso 3 anni fa per i diritti televisivi:nod:
siamo noi che siamo con le pezze al culo
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2006/11/realmadrid_tv211106calcaterra.shtml?uuid=815ae2a2-7939-11db-b1d1-00000e25108c&type=Libero
1.1 miliardi di euro in 7 anni
secondo te hanno problemi di soldi???

:oldmetal::oldmetal:

ma un bel poulsen a trenta trentacinque pippi no eh? hanno bisogno di un gran bel centrocampista in grado di reggere quell'attacco :dumbnod:

saltaproc
1st July 2009, 11:28
:oldmetal::oldmetal:
ma un bel poulsen a trenta trentacinque pippi no eh? hanno bisogno di un gran bel centrocampista in grado di reggere quell'attacco :dumbnod:
la beneficenza è una cosa..la carità è un altra cosa:sneer:

peluche
1st July 2009, 11:32

e tu lo sai bene visto il caso kaka :dumbnod:

saltaproc
1st July 2009, 11:34
e tu lo sai bene visto il caso kaka :dumbnod:
:nono:
a noi fanno beneficenza prestandoci huntelar:sneer:
prendere poulsen pagandovelo + di 10 mila lire e 4 francoolli del papa buono sarebbe carità e non è manco deducibile :sneer::sneer:

peluche
1st July 2009, 11:39
:nono:
a noi fanno beneficenza prestandoci huntelar:sneer:
prendere poulsen pagandovelo + di 10 mila lire e 4 francoolli del papa buono sarebbe carità e non è manco deducibile :sneer::sneer:

sempre meglio che pagare il parco del sempione per prendersi certe specie a rischio di estinzione tipo il Puma :sneer:

saltaproc
1st July 2009, 11:41
sempre meglio che pagare il parco del sempione per prendersi certe specie a rischio di estinzione tipo il Puma :sneer:
ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio

approposito tenetelo al caldo cannavaro è abituato al caldo spagnolo ... a torino in inverno fa freddo:sneer:

Acheron
1st July 2009, 11:43
signori, il real, farà tanti di quei soldi con questa gente a giro per il mondo, che voi non ne avete idea

saltaproc
1st July 2009, 11:46
Il capitano della Roma sta trascorrendo gli ultimi giorni di ferie in Sardegna, e domenica notte si è cimentato in una operazione da vero 'Baywatch'. In compagnia di Marco Di Vaio, infatti, si è precipitato a soccorrere un bambino caduto mentre giocava sulla stradina che porta in spiaggia al Tanka Village di Villasimius.

I due campioni sono corsi dal bambino impaurito per il buio, dolorante, ed hanno attraversato il villaggio in cerca dei genitori, commossi dall’aiuto. Il bimbo ha poi esclamato: 'Mica è da tutti esser salvato da Totti e Di Vaio'.

:rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
1st July 2009, 11:50
ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio
approposito tenetelo al caldo cannavaro è abituato al caldo spagnolo ... a torino in inverno fa freddo:sneer:

se quel vegliardo di Favalli è sopravvissuto ai rigori del generale inverno e si appresta ad affrontarne con entusiasmo un'ennnesimo, non vedo perchè non debba riuscirci il giovane fabio :dumbnod:

saltaproc
1st July 2009, 11:51
se quel vegliardo di Favalli è sopravvissuto ai rigori del generale inverno e si appresta ad affrontarne con entusiasmo un'ennnesimo, non vedo perchè non debba riuscirci il giovane fabio :dumbnod:
favalli ormai è temprato al gelo del nord cannavaro ormai è abituato al caldo tepore iberico :cry::cry:

Bakaras
1st July 2009, 11:54
favalli ormai è temprato al gelo del nord cannavaro ormai è abituato al caldo tepore iberico :cry::cry:

Salta a Madrid fà un freddo becco eh.

saltaproc
1st July 2009, 11:55
Salta a Madrid fà un freddo becco eh.
pedde te fatti i cazzi tuoi mentre perculo pelusss :sneer:

peluche
1st July 2009, 11:58
pedde te fatti i cazzi tuoi mentre perculo pelusss :sneer:

ma quindi il vero motivo per cui Zidane andò a Madrid non è perchè la moglie voleva andare in un posto al caldo e al mare? :eek:

saltaproc
1st July 2009, 11:59
ma quindi il vero motivo per cui Zidane andò a Madrid non è perchè la moglie voleva andare in un posto al caldo e al mare? :eek:
peluss è arrivato il momento che tu sappia :cry::cry:

Lupoazzurro
1st July 2009, 12:22

Questa più che altro sarebbe rapina a mano armata....

a meno che non gli diamo una botta in testa, lo mettiamo in un sacco e lo scarichiamo in turcolandia questo non ce lo leveremo mai dalle palle pz

MiLLenTeX
1st July 2009, 12:31
codeo... mannaggia a don abbondio e a chi cazzo ha comprato merdaPoulsen! :fuck:

Bakaras
1st July 2009, 12:59
Il Real ha chiuso anche per benzema? :afraid:

saltaproc
1st July 2009, 13:01
Il Real ha chiuso anche per benzema? :afraid:
:nod:

la cosa figa è che tralasciando noi che siamo appezzottati ma il machester ora ha un botto di soldi da spendere e nessuno da comprare :sneer::sneer:

Randolk
1st July 2009, 13:08
:nod:
la cosa figa è che tralasciando noi che siamo appezzottati ma il machester ora ha un botto di soldi da spendere e nessuno da comprare :sneer::sneer:

Ha anche lasciato partire Tevez per tenersi Berbatov...
Cmq di gente da comprare ce n'è, se ti presenti a Madrid con 50 milioni è difficile che non ti diano Aguero.

Cicoh
1st July 2009, 13:09
kaka, cristiano ronaldo, raul albiol, benzema.

e dicono che non sia finita qui :/
occazzo.

saltaproc
1st July 2009, 13:12
Ha anche lasciato partire Tevez per tenersi Berbatov...
Cmq di gente da comprare ce n'è, se ti presenti a Madrid con 50 milioni è difficile che non ti diano Aguero.
era la stessa cosa che si diceva per benzema

e chi ti dice che il real non compri pure lui :sneer::sneer:

la prima regola per essere forti è rendere deboli gli avversari :oldmetal::sneer:

Kali
1st July 2009, 13:17
si ma in spagna faranno una legge per giocare in 22? -.-

Kuroko
1st July 2009, 13:19
Spero che il Real Madrid non vinca un cazzo.

saltaproc
1st July 2009, 13:19
si ma in spagna faranno una legge per giocare in 22? -.-
why? :shrug:

ahhhhhhh ma quindi non avete ancora capito la tattica real? mica li compra per farli giocare:sneer:..li compra per non averli contro :rotfl::rotfl:

Randolk
1st July 2009, 13:20
era la stessa cosa che si diceva per benzema
e chi ti dice che il real non compri pure lui :sneer::sneer:

Ha già chiaramente detto a più riprese che non si trasferirà mai al Real per non scatenare una guerra civile :sneer:

MiLLenTeX
1st July 2009, 13:20
Spero che il Real Madrid non vinca un cazzo.

:thumbup:

saltaproc
1st July 2009, 13:25
Ha già chiaramente detto a più riprese che non si trasferirà mai al Real per non scatenare una guerra civile :sneer:
naaaaaaaa
non c'è stata guerra civile in spagna per figo e luis enrique :sneer:

Randolk
1st July 2009, 13:27
naaaaaaaa
non c'è stata guerra civile in spagna per figo e luis enrique :sneer:

No aspè.
Real-Barcellona ok, c'è rivalità secolare e tutto.
Ma Real-Atletico sono coltellate eh.

Bakaras
1st July 2009, 13:28
No aspè.
Real-Barcellona ok, c'è rivalità secolare e tutto.
Ma Real-Atletico sono coltellate eh.

E Forlan?

saltaproc
1st July 2009, 13:31
E Forlan?
in che senso?
che ritorni al manchester credo che sia impossibile

Bakaras
1st July 2009, 13:31
in che senso?
che ritorni al manchester credo che sia impossibile

Nel senso che mi risulta preso da Real anche lui

saltaproc
1st July 2009, 13:32
Nel senso che mi risulta preso da Real anche lui
mmm questa mi è nuova :hm:

Randolk
1st July 2009, 13:32
E Forlan?

Beh è un giocatore dell'Atletico tuttora. Ed è cmq un po' diversa eh, Forlan ha giocato anche nel Manchester e nel Villareal, Aguero è da "sempre" all'Atletico.

Bakaras
1st July 2009, 13:34
Beh è un giocatore dell'Atletico tuttora. Ed è cmq un po' diversa eh, Forlan ha giocato anche nel Manchester e nel Villareal, Aguero è da "sempre" all'Atletico.

c'ha pure solo 21 anni ancora .
CMQ sapevo di Forlan al Real, evidentemente non hanno chiuso

saltaproc
1st July 2009, 14:01
Dalla Francia però giunge la smentita del Lione circa l'accordo per Benzema: Olivier Blanc, direttore delle comunicazioni del club transalpino all'Equipe ha detto: "Quello che scrive Marca in sostanza è falso. Noi abbiamo ricevuto un'offerta di una cifra sensibilmente superiore a quella annunciata (35 mln di euro), ma non è del Real. Non c'è nessun accordo con le merengues"
:banana::banana:

Evildark
1st July 2009, 14:15
:banana::banana:

inter? :afraid:

peluche
1st July 2009, 14:23
inter? :afraid:

:rotfl::rotfl:

manchester :hidenod:

Bakaras
1st July 2009, 14:23
mmm
Manchester

Randolk
1st July 2009, 15:39
Moggi al Bologna? Cairo 'Ora capisco tante cose'

peluche
1st July 2009, 15:52

hauhaasdasdad

MiLLenTeX
1st July 2009, 16:21

Ha detto veramente ciò? :rotfl:
Se si, quanto sta a rosicà il capo dei Bovini??!?! :rotfl:

jamino
1st July 2009, 16:26
Comunque il fondo di tuttosport di stamane (giornale di Torino e pertanto vicno al Toro) praticamente ricorda a Cairo che il toro negli ultimi 2 anni si è salvato in modi analoghi al Bologna quest'anno:

"Per sommi capi: dopo che il fantasma moggiano ha volteggia­to per anni sul Torino cairota, ecco com­parire il legittimo proprietario dell’in­gombrante fama dietro al Bologna dei Menarini. Guarda un po’, la squadra che ha soffiato - con abbondanza di po­lemiche e sospetti - la salvezza proprio ai granata, sempre salvi nei precedenti due anni in A con Cairo e in una maniera non tanto differente dall’ultima rosso­blù."

E ancora:

"Cairo è lapidario: «Ora mi spie­go tante cose». Cosa? Cosa vorrà dire Cairo?
Forse allude. Magari no. «Ora si spiegano tante cose» è un sussurro amaro. Per quanto lo scortichi alla ricerca di un se­guito, anzi di un oltre, il presi­dente si ammutolisce: ed è for­se ancor più significativo que­sto silenzio. Giacché a Cairo puoi togliere tutto, pure il suo Breil, ma non la parola. Alla fine chiude la comunicazione con un abrasivo «il calcio co­mincia a piacermi meno».

LA TEORIA - Probabilmente è troppo signore per agitare il mostro in prima pagina, ben­ché sarebbe per lui un ben­ché sarebbe per lui un'agevole uscita dalla contestazione e dalle accuse di colpevolezza certa per la retrocessione. Dunque ufficializza un com­mento che ieri è stato dei più, dal portinaio al barista, dal­l'amministratore delegato al chirurgo. Tutti a dire: «Ora mi spiego tante cose». Che poi è l’incipit della “teoria del com­plotto”, via di fuga comoda e classica in Italia. E ogni teoria del complotto ha bisogno del proprio Grande Vecchio, che sia il Sismi o la P2 o Luciano­ne cambia poco, no?"

peluche
1st July 2009, 16:56
beh ormai il giornalismo ha toccato dei livelli di bassezza incredibili...basti pensare al polverone che ha sollevato ieri la notizia dell'avvicinamento di moggi al bologna, con tutti i vari sacchi di merda indignati perchè il mostro inibito torna nel calcio....beh, mi sembra che nessun parassita abbia aperto bocca riguardo a preziosi che da inibito fa tranquillamente il mercato, o galliani che sempre da inibito va a trattare ronaldo a madrid facendo bellamente ilcazzo che gli pare....come al solito, viva l'itaglia.

saltaproc
1st July 2009, 17:01
se vedo moggi in giro per bologna devo dorgli assolutamente di settarti passivo pedde aggri a cazzo di cane:sneer::sneer:

ahh l'ho già detto gobbi ladriiii emmerda ?:scratch:

jamino
1st July 2009, 17:03
se vedo moggi in giro per bologna devo dorgli assolutamente di settarti passivo pedde aggri a cazzo di cane:sneer::sneer:

ahh l'ho già detto gobbi ladriiii emmerda ?:scratch:

MMMMMM non mi ricordo se l'avevi detta....

Comunque dicendola hai vinto il premio della settimana:

http://images.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2009/06/30/0KM2FOFR--620x300.jpg?v=200906302112

Compliments!

saltaproc
1st July 2009, 17:05
MMMMMM non mi ricordo se l'avevi detta....
Comunque dicendola hai vinto il premio della settimana:

Compliments!
arrivi tardi gobbo :sneer::sneer::sneer:
postata stamattina holysmerda:sneer::sneer::sneer:

innaig86
1st July 2009, 17:06
...o galliani che sempre da inibito va a trattare ronaldo a madrid...

Mh?

jamino
1st July 2009, 17:06
arrivi tardi gobbo :sneer::sneer::sneer:
postata stamattina holysmerda:sneer::sneer::sneer:

Lo so.. il link l'ho copiato dal 3 pagine fa.....

era solo per rammentartelo.... sai il tempo lenisce il dolore per cui è bene rammentare sempre alla gente i propri lutti...:sneer:

saltaproc
1st July 2009, 17:08
era solo per rammentartelo.... sai il tempo lenisce il dolore per cui è bene rammentare sempre alla gente i propri lutti...:sneer:
hai ragione

http://static.blogo.it/calcioblog/juventus_02.jpg

jamino
1st July 2009, 17:10
hai ragione
http://static.blogo.it/calcioblog/juventus_02.jpg

Quale è il lutto in questa foto?

Io sono lieto del ritriro di nedeved..

se vuoi andare a un mio lutto devi beccare le foto di Zidane al real, ma ormai l'ho metabolizzato...

saltaproc
1st July 2009, 17:11
Quale è il lutto in questa foto?
Io sono lieto del ritriro di nedeved..
se vuoi andare a un mio lutto devi beccare le foto di Zidane al real, ma ormai l'ho metabolizzato...
no il lutto è rimini juventus :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

vedi che ti eri scordato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sia chiaro qui mi aspetto una standing ovation dai cugini e dai rometta:sneer:

jamino
1st July 2009, 17:15

Rimini Juventus?

Bella partita, prima di un campionato vinto per altro....

Quell'anno mi sono rilassato parecchio guardando il campionato dall'esterno...

McLove.
1st July 2009, 17:15

guarda come cerca aiuto da altri.
perdi colpi saltafroc :rotfl:

Warbarbie
1st July 2009, 17:16

Io l'avevo capita :cry::cry::cry::cry:

saltaproc
1st July 2009, 17:17
Rimini Juventus?
Bella partita, prima di un campionato vinto per altro....
Quell'anno mi sono rilassato parecchio guardando il campionato dall'esterno...
guardato pure la champions ?:sneer:

Randolk
1st July 2009, 17:18

Sono daccordo

http://www.worldmagazine.it/UserFiles/Image/scudo%20juve.jpg

Warbarbie
1st July 2009, 17:19
Sono daccordo
http://www.worldmagazine.it/UserFiles/Image/scudo%20juve.jpg

anche io

http://www.calciopro.com/wp-content/uploads/2008/03/lacrime_ronaldo.jpg

Randolk
1st July 2009, 17:22
anche io
http://www.calciopro.com/wp-content/uploads/2008/03/lacrime_ronaldo.jpg

Rilancio

lQIE70MnViI

Randolk
1st July 2009, 17:27
Vabbè torniamo IT con un po' di ufficializzazioni a valanga:

Milito-Motta all'Inter.
Bolzoni-Bonucci-Meggiorin ceduti a titolo definitivo al Genoa.
Acquafresca ceduto a titolo definitivo al Genoa, ufficializzato il passaggio all'Atalanta con la formula del prestito.
Floccari acquistato a titolo definitivo dal Genoa.

saltaproc
1st July 2009, 17:27
http://www.interfc.it/Cc6465a.jpg

mi spiace a colori non l'ho trovata :shrug::cry::cry::cry:

Bakaras
1st July 2009, 17:35

Abbiamo ben altro a cui pensare noi :gha:

peluche
1st July 2009, 17:36
http://www.interfc.it/Cc6465a.jpg
mi spiace a colori non l'ho trovata :shrug::cry::cry::cry:

guardali li come erano pimpanti al tempo gli onesti dopo il caffè di Herrera :sneer:

Warbarbie
1st July 2009, 17:36

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fetish
1st July 2009, 17:38
Solo a me ha fatto ridere quella del Rimini-Juve :sneer:?

Randolk
1st July 2009, 17:42
guardali li come erano pimpanti al tempo gli onesti dopo il caffè di Herrera :sneer:

Disse il garantista :point::point:

holysmoke
1st July 2009, 17:51

peluche
1st July 2009, 17:54
Disse il garantista :point::point:

whinò il colpevolista a convenienza :dumbnod:

Slurpix
1st July 2009, 18:38
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=130320

ufficiale, benzema al real.

gege

Rad
1st July 2009, 18:39
se vabbè CIAOOOOOOOOOOOOOOO

Mellen
1st July 2009, 18:42
Un giocatore di quel potenziale comprato a 40mln (compresi bonus)...

:scratch::scratch:

holysmoke
1st July 2009, 18:43
han detto che fanno la campagna acquisti di 3 anni in uno solo... io nn ci credo che nei prossimi 2 anni nn comprano nessun altro :sneer:

Marphil
1st July 2009, 18:49
Questi so tutti giovani, in attacco si sono sistemati per N anni, mo devono pensare al resto della squadra (e sicuramente ci penseranno).

Hanno anche un fottio di attaccanti ora, cioè non dimentichiamoci Higuain, Van Nistelroy, Raul, Huntelar, Robben, cioè questi giocherebbero titolari in qualsiasi altra squadra del pianeta, rendimocene conto lol. Sicuro li dovranno vendere quasi tutti o si tirano le coltellate negli spogliatoi.

Warbarbie
1st July 2009, 18:51
Questi so tutti giovani, in attacco si sono sistemati per N anni, mo devono pensare al resto della squadra (e sicuramente ci penseranno).

Hanno anche un fottio di attaccanti ora, cioè non dimentichiamoci Higuain, Van Nistelroy, Raul, Huntelar, Robben, cioè questi giocherebbero titolari in qualsiasi altra squadra del pianeta, rendimocene conto lol. Sicuro li dovranno vendere quasi tutti o si tirano le coltellate negli spogliatoi.

Ma che vendono, li spostano a centrocampo e in difesa

Marphil
1st July 2009, 18:52
Io Huntelar o Higuain li prenderei molto volentieri :nod:

Cicoh
1st July 2009, 19:09
il real ha preso anche xabi alonso.
domani l'annuncio -.-

saltaproc
1st July 2009, 19:10
Io Huntelar o Higuain li prenderei molto volentieri :nod:
huntelar mi garberebbe anche basta che non arrivi luis fabiano cazzo

MiLLenTeX
1st July 2009, 19:11
Kaka, C.Ronaldo, R.Albiol, K.Benzema e Xabi Alonso... no comment... veramente

saltaproc
1st July 2009, 19:15
ora torniamo un attimino però con i piedi per terra

qualcuno ha memoria di una squadra di vertice che ha cambiato in un solo anno 6/7 undicesimi della rosa titolare riuscire poi a combinare qualcosa? :scratch::scratch::scratch:

a cambiando pure l'allenatore é_è

Cicoh
1st July 2009, 19:29
ora torniamo un attimino però con i piedi per terra
qualcuno ha memoria di una squadra di vertice che ha cambiato in un solo anno 6/7 undicesimi della rosa titolare riuscire poi a combinare qualcosa? :scratch::scratch::scratch:
a cambiando pure l'allenatore é_è

il real del secondo mandato di capello,
ha vinto lo scudetto.

cmq i giornali danno d'agostino al liverpool per sostituire xabi alonso.
che dicono gli juventini di tutto questo giro ?

edit: se il real sistema la difesa l'anno prox è inutile giocare il campionato spagnolo a football manager.

holysmoke
1st July 2009, 19:30
cmq i giornali danno d'agostino al liverpool per sostituire xabi alonso.
che dicono gli juventini di tutto questo giro ?

che ce lo prendiamo in qlo allegramente :metal:

Karidi
1st July 2009, 19:42
Stavo guardando una trasmissione su un canale locale
Scambio pirlo - trezeguet + soldi :rotfl::rotfl:

Cmq io Huntelaar in prestito oneroso (3ml) lo prenderei cosi spendono quei 4 spicci che ha il milan per un difensore e un centrocampista e poi a me Huntelaar mi piace :P

holysmoke
1st July 2009, 19:45
Stavo guardando una trasmissione su un canale locale
Scambio pirlo - trezeguet + soldi :rotfl::rotfl:

:metal::metal::metal:

saltaproc
1st July 2009, 19:46
ma te credi che gli facciamo talmente pena che ci prestano huntelar e snajder ? :cry:

:sneer:

jamino
1st July 2009, 20:05
Il Liverpoool già ha preso la sola con Dossena dall'Udinese lo scorso anno... dubito che faccia il bis con D'Agostino... Vedremo comunque...

Karidi
1st July 2009, 20:05
ma te credi che gli facciamo talmente pena che ci prestano huntelar e snajder ? :cry:
:sneer:

Huntelaar penso di si

Cicoh
1st July 2009, 20:12
penso che se danno huntelaar in prestito non lo vanno a dare al milan.

per 2 motivi.

1) il milan fa la CL, potrebbero ritrovarselo contro.
2) nel milan huntelaar non avrebbe un posto assicurato.

un giocatore con un stipendio così alto..in prestito lo dai se ha la possibilità di giocare titolare.

Axet
1st July 2009, 20:23
Al milan non avrebbe il posto assicurato? :look:

peluche
1st July 2009, 20:24
il real ha preso anche xabi alonso.
domani l'annuncio -.-

ma cosa dici, siamo vicinissimi noi ad alonso, gli diamo Poulsen piu la comproprietà di Cobolli Gigli piu 2 mln.

il real non puo competere.:dumbnod:

saltaproc
1st July 2009, 20:27
a pensare che lo scorso anno potevate prenderlo per davvero :sneer::sneer::sneer:

haahhahaha santos non si muove per meno di 20 pippi ma dico che cazzo ha la gente nella testa sto spolmonato sbrotflllllllllllll

innaig86
1st July 2009, 20:28
2) nel milan huntelaar non avrebbe un posto assicurato.

Calcolando che Borriello non si sa in che condizioni torna, Inzaghi gioca solo con il caldo primaverile, Pato non gioca in quella posizione.....chi dovrebbe rubargli il posto? :scratch:

holysmoke
1st July 2009, 20:31
forti i milanisti che vogliono i giocatori forti regalati :rotfl:
nn è che ogni anno vi arrivano i vecchi palloni d'oro per 2 soldi... ormai so finiti... anzi puo arrivare nedved :sneer:

saltaproc
1st July 2009, 20:32
forti i milanisti che vogliono i giocatori forti regalati :rotfl:
nn è che ogni anno vi arrivano i vecchi palloni d'oro per 2 soldi... ormai so finiti... anzi puo arrivare nedved :sneer:
ribadisco il concetto che il discorso dei vecchi palloni d'oro regalati TU quest'anno non puoi farlo :sneer:

peluche
1st July 2009, 20:36
ma ora che al lione serve una prima punta ed hanno tutti quei dindini....un pensierino per trezegol no? 15 pippi e includiamo anche il pittore pazzo nel pacchetto ::dumbnod::dumbnod:

Warbarbie
1st July 2009, 20:36
ribadisco il concetto che il discorso dei vecchi palloni d'oro regalati TU quest'anno non puoi farlo :sneer:

A beh ma almeno noi la merda mica lo presentiamo in pompa magna al comunale per poi metterlo in panca

holysmoke
1st July 2009, 20:37
A beh ma almeno noi la merda mica lo presentiamo in pompa magna al comunale per poi metterlo in panca

:metal::metal::metal:

saltaproc
1st July 2009, 20:37
perchè dovresti presentarlo
quando è andato via tra sputi e insulti mica se lo sono scordato:sneer::sneer:

metalizza stga ceppa holy :sneer:

Slurpix
1st July 2009, 20:56
huntelar è probabile che arrivi visti i buoni rapporti perez-galliani

potrebbe arrivare anche qualche altro scarto del madrid x 2 spicci forse

gege

Randolk
1st July 2009, 21:17
Che tristezza -__-

Darkmind
1st July 2009, 21:19
a pensare che lo scorso anno potevate prenderlo per davvero :sneer::sneer::sneer:

e poi come facevamo a giocare col camaleonte solido??!!
:rain:

Kinson
2nd July 2009, 01:54
Che tristezza -__-

i soldi so finiti :D

l'unico che li caccia in italia , non a caso tiene il petrolio :D

Shub
2nd July 2009, 08:24
Cosa vuoi che dicano gli juventini? Che noi a differenza di altri siamo grandi e non crediamo più a babbo natale.

Xabi costava l'anno scorso 15-18 pippi, ora ne costa 20-25 con il real nel mezzo...pensare alla juve in competizione con loro era una bella stronzata giornalistica.

D'agostino verrà...il Liverpool non lo prende...e credo lui non viene, la juve solamente ora dovrà sborsare 20 pippi che non voleva...spero....che non dia come contropartita De Ceglie.

Io tremo ancora...ripeto...ci sta ZEBINA TITOLARE CAZZO!!!

MiLLenTeX
2nd July 2009, 08:40
e poi come facevamo a giocare col camaleonte solido??!!
:rain:

puttana la mad....!
Quanto sangue negli occhi mi viene a pensare a quel cazzo di merdaleonte solido!!!
Un camaleonte INCAPACE di mimetizzarsi e + molle di un budino fuori frigorifero! Fanculo Don Abbondio, a te e al tuo cazzo di camaleonte di merda!

@Shub: sto così ---> :afraid: al pensiero di Zebina titolare... non tanto per la sua scarsezza, bensì per il fatto che ogni 3 x 2 si fa espellere essendo una gigagalattica testa di cazzo :bored:

Shub
2nd July 2009, 08:47
Milla pensala in sto modo...

Grygera...
Cannavaro (che pare il nonno di quello dei mondiali e della juve di 2 anni fa)
Chiellini (che pare rincojonito in sto periodo)
Legrottaglie (che è, è stato e sarà sempre uno scarpone)
Zebina (incommentabile)
Molinaro (lasciamo stare)
De Ceglie

Ecco la difesa juve...

Ma ndo cazzo vogliamo andare :wolfeek:

MiLLenTeX
2nd July 2009, 09:00
Milla pensala in sto modo...

Grygera...
Cannavaro (che pare il nonno di quello dei mondiali e della juve di 2 anni fa)
Chiellini (che pare rincojonito in sto periodo)
Legrottaglie (che è, è stato e sarà sempre uno scarpone)
Zebina (incommentabile)
Molinaro (lasciamo stare)
De Ceglie

Ecco la difesa juve...

Ma ndo cazzo vogliamo andare :wolfeek:

dio dio dio dio :afraid:

saltaproc
2nd July 2009, 09:01
dio dio dio dio :afraid:
ti puoi consolare dell'ultimo buffon :confused:

MiLLenTeX
2nd July 2009, 09:03
ti puoi consolare dell'ultimo buffon :confused:

:rotfl: saponetta 2009 buffon? :afraid:
No comunque a parte cazzate io su giocatori come Buffon e Chiellini non ho dubbi... è il resto che mi spaventa veramente di brutto :afraid:

jamino
2nd July 2009, 09:10
BA io non la vedo così drammatica.
L'unico vero buco si apre a dx se vendono grygera, per il resto è unadifesa affidabile.

Chiellini e Cannavaro, in condizione fisica accetatbile, sono una coppia centrale di buon livello, Molinaro ha imparato a difendere, non sarà eccezionale tecnicamente, ma in questi 2 anni ha acquisito tuti i movimenti difensivi giusti e nel panorama attuale dei terzini sx italiani non è inferiore a nessuno....

Per cui sto dramma non lo vedo...

saltaproc
2nd July 2009, 09:10
se arriva el famerdoso mi inculo uno del forum estratto con biglietto della lotteria :swear::swear::swear:
a millo e a holy do 2 biglietti della riffa a gratisse :sneer:

Shub
2nd July 2009, 09:12
vedremo...io mi fido poco. cmq serve ancora un terzino e un regista....se non lo troviamo...siamo nella pupù

Evildark
2nd July 2009, 09:37
non voglio gallas. cazzo ce ne facciamo.

Rad
2nd July 2009, 09:38
nn so prechè ma quando leggo CAMALEONTE SOLIDO mi viene troppo da ridere :rotfl:

MiLLenTeX
2nd July 2009, 09:41
nn so prechè ma quando leggo CAMALEONTE SOLIDO mi viene troppo da ridere :rotfl:

e a me da diop***are :swear:

saltaproc
2nd July 2009, 09:44
cazzo vi lamentate pedde che avete preso diego e a noi tocca quella supposta di GiGi Lampo di luis fabiano orco2

Shub
2nd July 2009, 09:45
inutile prendere diego se poi il regista continua a farlo parruccone camoranesi e in difesa hai zebina grygera e saliadhmizic...

saltaproc
2nd July 2009, 09:47
è cmq un inizio ....
el famerdoso è la fine -.-

peluche
2nd July 2009, 09:48
nel rombo o 4-3-1-2 che andremo a fare, a causa delle caratteristiche di diego sarebbe decisamente meglio un giocatore tipo Inler, diarra, palombo, melo piuttosto che un regista classico come d'agostino.

cmq o pozzo accetta o si fanculizza, 20 milioni sono una cifra totalmente fuori mercato.

comunque per quanto riguarda il terzino destro ormai rimarremo cosi purtroppo, anche perchè gli unici due buoni a prezzi accettabili (zuniga e motta) sono gia stati presi.

Shub
2nd July 2009, 09:55
mo la roma con la causa di aggiotaggio fallisce e motta lo prendiamo a parametro zero... :sneer:

un regista ci vuole....ma non a 20 pippi...non puoi giocare sempre con un solo modulo e cmq sia...mica puoi sperare che zanetti regga tutto l'anno.

Bakaras
2nd July 2009, 10:18
mo la roma con la causa di aggiotaggio fallisce e motta lo prendiamo a parametro zero... :sneer:

un regista ci vuole....ma non a 20 pippi...non puoi giocare sempre con un solo modulo e cmq sia...mica puoi sperare che zanetti regga tutto l'anno.

Beh a sto punto prendetevi anche De Rossi a zero , cosi avete risolto :metal:

saltaproc
2nd July 2009, 10:21
e a noi non volete dare proprio una cippa di cazzo?:cry:

peluche

pippa

Shub
naa de rossi si rompe sempre.... :sneer:

permalosi che siete voi romanisti lo sapevo eheheh

cmq lo dicevano oggi che la consob stava indagando...mi pare sul sole 24ore ma era la rassegna stampa stamani alle 06,30 ergo...ancora rinco posso essermi sbagliato.

Shub
2nd July 2009, 10:22
e a noi non volete dare proprio una cippa di cazzo?:cry:

a voi danno un giovine di belle speranze, calmo, diligente e rispettoso degli allenatori, tal panucci :sneer:

saltaproc
2nd July 2009, 10:29
a voi danno un giovine di belle speranze, calmo, diligente e rispettoso degli allenatori, tal panucci :sneer:
bhe con zebina in quel posto io panucci lo prenderei di corsa :rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
2nd July 2009, 10:30
sara un milan fabbbbulosoooh :metal:

Bakaras
2nd July 2009, 10:30
naa de rossi si rompe sempre.... :sneer:

permalosi che siete voi romanisti lo sapevo eheheh

cmq lo dicevano oggi che la consob stava indagando...mi pare sul sole 24ore ma era la rassegna stampa stamani alle 06,30 ergo...ancora rinco posso essermi sbagliato.

Permalosi come non mai, ma detto da un fiorentino la cosa fà un filo sorridere :D

Btw la procura ha aperto un fascicolo per indagare sulle oscillazioni del titolo giallorosso , per vedere se ci sia stata ”manipolazione del mercato” e ”aggiotaggio informativo”.

Shub
2nd July 2009, 10:37
Fiorentino UN CAZZO!

Mai stato fiorentino ne per la fiorentina!

Io sono Livornese e tutt'ora risiedo in provincia di Livorno!

Piano con le offese! :sneer:

saltaproc
2nd July 2009, 10:38
Fiorentino UN CAZZO!

se te metti location : firenze non è colpa sua :sneer:

Bakaras
2nd July 2009, 10:42
Fiorentino UN CAZZO!

Che tu sia Juventino si sapeva, ma come dice giustamente Saltafail:

se te metti location : firenze non è colpa sua :sneer:

:metal:

Poi Livornese capirai, la mi donna è livornese e come permalosità credo siate secondi solo a pochi altri .:gha:

saltaproc
2nd July 2009, 10:43
io ti difendo e te mi chiama saltafail :cry:...pedde dovete fallire per davvero :sneer:

Bakaras
2nd July 2009, 10:44
io ti difendo e te mi chiama saltafail :cry:...pedde dovete fallire per davvero :sneer:

era un saltafail affettuoso:blush:

saltaproc
2nd July 2009, 10:45
era un saltafail affettuoso:blush:
a ok allora voi dovete fallire in maniera affettuosa :sneer::sneer:

Bakaras
2nd July 2009, 10:49
a ok allora voi dovete fallire in maniera affettuosa :sneer::sneer:
:cry::cry:

cmq su questo bisogna che ti metti l'animo in pace, fallire non può succedere, al massimo ci ritroviamo in mano a un qualche manager X che spolpa la Roma dei giocatori migliori, vende Totti alla lazio, fà Kali presidente e poi vende tutto ai Toti.:cry:

cazzo sono terrorizzato:afraid:

holysmoke
2nd July 2009, 10:52
magari arrivassero d'agostino, grosso e pandev... ma nn credo molto in questa tripletta

Shub
2nd July 2009, 10:52
Vivo a Firenze zzo ci devo mettere...

Mo metto in firma.. "Armate Labroniche"...

E cmq noi livornesi un siamo permalosi...solo che se ci pigliano per il culo...si risponde a tono...come dire...siamo un pochinino grezzotti :sneer:

Lucarelli torna all'ovile..l'hanno prossimo diamanti, tavano, lucarelli...si fa le buche in terra.

Bakaras
2nd July 2009, 10:56
il ponce dar civili fà onco.

saltaproc
2nd July 2009, 10:59
cmq al massimo ci ritroviamo in mano a un qualche manager X che spolpa la Roma dei giocatori migliori, vende Totti alla lazio, fà Kali presidente e poi vende tutto ai Toti.:cry:

non dire cosi cazzo che mi ecciti tutto :drool::drool:

MiLLenTeX
2nd July 2009, 11:10
magari arrivassero d'agostino, grosso e pandev... ma nn credo molto in questa tripletta

Grosso è una merda... a sto punto Molinaro tutta la vita

holysmoke
2nd July 2009, 11:19
Grosso è una merda... a sto punto Molinaro tutta la vita

cioe per te è meglio molinaro di grosso? :look:

MiLLenTeX
2nd July 2009, 11:23
cioe per te è meglio molinaro di grosso? :look:

Grosso ha uno stracazzo di ingaggio alterrimo e 33 anni compiuti.
Non mi da garanzie per il futuro, non ha margini di miglioramento ed è una mezzasega. Se devo prendere una mezzasega per sostiuire una mezzasega, allora mi tengo la mezzasega che ho in casa.

Holy, ho sempre parlato male di Molinaro, ma nel finale di stagione era uno dei pochi che ci metteva l'anima ed era migliorato sensibilmente.

Si, per me, alla luce dei fatti sopra esposti, Grosso è peggio di Molinaro. Ho parlato.

Randolk
2nd July 2009, 11:23
Dai che forse salta l'ingaggio dei due portoghesi scoppiati. Diamanti mi garba, gli darei fiducia all'istante. Tanto poi se faila si torna a Stankovic :bored:

Bakaras
2nd July 2009, 11:24
Dai che forse salta l'ingaggio dei due portoghesi scoppiati. Diamanti mi garba, gli darei fiducia all'istante. Tanto poi se faila si torna a Stankovic :bored:

Ma come trequartista la "bestia" non vi garba? non ci comprate il bidone quest'anno? QQ

Randolk
2nd July 2009, 11:27
Ma come trequartista la "bestia" non vi garba? non ci comprate il bidone quest'anno? QQ

Quest'anno sarebbe il turno di quello buono eh, quello del bidone era l'anno scorso.
Io vi prenderei Perrotta btw.

holysmoke
2nd July 2009, 11:27
quest'anno sarebbe il turno di quello buono eh, quello del bidone era l'anno scorso.
Io vi prenderei perrotta btw.

fail

Darkmind
2nd July 2009, 11:28
BA io non la vedo così drammatica.
L'unico vero buco si apre a dx se vendono grygera, per il resto è unadifesa affidabile.
Chiellini e Cannavaro, in condizione fisica accetatbile, sono una coppia centrale di buon livello, Molinaro ha imparato a difendere, non sarà eccezionale tecnicamente, ma in questi 2 anni ha acquisito tuti i movimenti difensivi giusti e nel panorama attuale dei terzini sx italiani non è inferiore a nessuno....
Per cui sto dramma non lo vedo...

Jami io non la vedo drammatica ... la vedo NERA... pochi cazzi dai non ci sta una difesa degna di quel nome, tieni presente che dovremmo in teoria puntare a vincere un campionato e fare almeno una dignitosa figura in champions ... Ora do cazzo andiamo con LeGrottaglie e Zebina ... Z E B I N A cazzo in difesa ...
Anche quest'anno imho ci troviamo con una squadra veramente di merda l'unica consolazione è che anche le altre, eccezzione fatta per l'Inter, non è che siano messe meglio quindi almeno in "casa" potremmo giocarcela a un livello superiore grazie ai soliti 4 morti che fanno pero ancora al differenza.

Kali
2nd July 2009, 12:09
Io spero che i desideri degli interisti siano soddisfatti e Perrotta arrivi in neroazzurro per 30milioni

AHAHAHAHAAH il calciatore nazionale piu pipposo degli ultimi 5 anni con Barone ahahahah

Evildark
2nd July 2009, 12:16
io spero di no :afraid:

BlackCOSO
2nd July 2009, 12:48

Beh il Lione ha venduto Benzema , potrebbe puntare Trezeguet che libererebbe un posto per Pandev , ma visto l'ingaggio del Francese penso ci sia il 2% di probabilita' , e piu probabile che Pandev vada diretto a Lione ( se vogliono lo porto io :sneer: )

antonybridge
2nd July 2009, 13:15
anche se ormai era una sega.... mi dispiace molto

Montella si ritira :( :( :( era il mio idolo :bow: :bow:

comunque non capisco perche pozzo vuol far passare d agostino come un campione raro nel suo ruolo :sleep: imho nell udinese inler > d agostino :nod: e il napoli con 8 mln ha preso uno molto meglio di d agostino

jamino
2nd July 2009, 13:17
:cry::cry:
cmq su questo bisogna che ti metti l'animo in pace, fallire non può succedere, al massimo ci ritroviamo in mano a un qualche manager X che spolpa la Roma dei giocatori migliori, vende Totti alla lazio, fà Kali presidente e poi vende tutto ai Toti.:cry:
cazzo sono terrorizzato:afraid:

Totti alla LAzio:

Fa autogol nel derby e poi va sotto la nord con la maglietta "v'ho purgato ancora" ... Priceless!

Bakaras
2nd July 2009, 13:20
Totti alla LAzio:

Fa autogol nel derby e poi va sotto la nord con la maglietta "v'ho purgato ancora" ... Priceless!

Kolp
2nd July 2009, 13:32
Grosso ha uno stracazzo di ingaggio alterrimo e 33 anni compiuti.
Non mi da garanzie per il futuro, non ha margini di miglioramento ed è una mezzasega. Se devo prendere una mezzasega per sostiuire una mezzasega, allora mi tengo la mezzasega che ho in casa.
Holy, ho sempre parlato male di Molinaro, ma nel finale di stagione era uno dei pochi che ci metteva l'anima ed era migliorato sensibilmente.
Si, per me, alla luce dei fatti sopra esposti, Grosso è peggio di Molinaro. Ho parlato.

ma intendi da quando si è infortunato? :look:

Shub
2nd July 2009, 13:41
E' ufficiale Alinho Tacalabala è della Juve, un giovine di belle speranze proveniente dal corinthias!!!

----> LINK (http://www.patemadanimo.com/blog/images/_41717668_rooney.203.jpg)

Cicoh
2nd July 2009, 14:10
Onore a VINCENZO MONTELLA, che conscio di non essere più un giocatore di calcio da più di 2 anni decide di ritirarsi e non far pesare il suo faraonico ingaggio alle casse giallorosse.

un grandissimo ex calciatore, con una carriera interrotta a causa della sua situazione familiare e sentimentale.

la Roma ti ama e ti ringrazia per lo scudetto :bow:

Bakaras
2nd July 2009, 14:12
Onore a VINCENZO MONTELLA, che conscio di non essere più un giocatore di calcio da più di 2 anni decide di ritirarsi e non far pesare il suo faraonico ingaggio alle casse giallorosse.
un grandissimo ex calciatore, con una carriera interrotta a causa della sua situazione familiare e sentimentale.
la Roma ti ama e ti ringrazia per lo scudetto :bow:

Considerato che aveva ancora un anno di contratto a 1.2 netti, direi che ha ottentuo sicuramente una buona uscita.
Per il resto, grazie Vincenzo.

Cicoh
2nd July 2009, 14:14
Considerato che aveva ancora un anno di contratto a 1.2 netti, direi che ha ottentuo sicuramente una buona uscita.
Per il resto, grazie Vincenzo.

1.2 netti?
di più credo eh..

Kuroko
2nd July 2009, 14:21
1.2 netti?
di più credo eh..

Si, da l'anno scorso avevano trovato un accordo su 1.2 milioniodi euro. Prima prendeva 3 e qualcosa. Comunque vabeh, c'ha fatto risparmiare due anni di ingaggio.

Onore a Vincenzino Montella, unico giocatore nella storia di Roma(Città) ad aver segnato 4 bomboloni nel derby. :metal:

holysmoke
2nd July 2009, 15:16
montella quando veniva a peschici in spiaggia e mi sa che ci viene ancora se sta ancora con la stessa tipa (gnocchissima) se la tirava come se fosse maradona :rotfl:

Quando ho sentito ex giocatore pensavo fosse il ritiro di Totti :sneer:

peluche
2nd July 2009, 15:18
ma se a totti hanno appena rinnovato, contratto senatore a vita :dumbnod:

saltaproc
2nd July 2009, 15:58
Stop alle spese folli per un calcio "più giusto e trasparente". Dopo le bordate verbali di Michel Platini contro le maxi-operazioni di mercato del Real Madrid, ecco i fatti sottoforma di presa di posizione ufficiale dell'Uefa, che annuncia "nuove regole" per limitare le spese incontrollate. Primo punto del progetto: il fatturato come indicatore per definire, per ogni club, un salary-cap e un limite di spesa sul mercato.

a ok quindi non cambia un cazzo il real si compra pure la mansarda di casa mia :rotfl::rotfl:

Bakaras
2nd July 2009, 16:22
No fatemi capire, vogliono legare il salary cap al fatturato del club?:rotfl::rotfl:
E questo vogliono farlo per EQUILIBRARE lo spettacolo?:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma dove li prendono questi geni, a San patrignano?

holysmoke
2nd July 2009, 16:28
La Juventus paga l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc 2 milioni e 210 mila euro lordi all'anno, mentre il presidente Giovanni Cobolli Gigli si ferma a quota 711 mila euro.

ma tutti sti soldi per fare cosa? :rotfl:

Bakaras
2nd July 2009, 16:31
La Juventus paga l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc 2 milioni e 210 mila euro lordi all'anno, mentre il presidente Giovanni Cobolli Gigli si ferma a quota 711 mila euro.

ma tutti sti soldi per fare cosa? :rotfl:

shhh che se ti sente Antony arriva di corsa a dire che è una falsità e che l'unico AD che si corrisponde lo stipendio è la Sensi

antonybridge
2nd July 2009, 16:49
shhh che se ti sente Antony arriva di corsa a dire che è una falsità e che l'unico AD che si corrisponde lo stipendio è la Sensi
tiettela stretta :kiss:

lei e il marito ( che ancora non so cosa fa ) si prendono 3 mln in due

Bakaras
2nd July 2009, 16:54
tiettela stretta :kiss:

lei e il marito ( che ancora non so cosa fa ) si prendono 3 mln in due

la fonte dello stipendio del marito?

Zi Piè
2nd July 2009, 17:12
Ormai il filone a Roma sara'(lo immagino visto che manco dalla capitale da Ottobre) Rossella non vende = zoccola, male della Roma, e questo sicuramente sara il grido di battaglia di molte radio romane. Ma io non conoscono sto sign. Fioranelli e anche dopo aver visto l'accusa del suo avvocato qualche dubbio mi rimane, ok vendere la societa' a persone per bene, perche' io penso che lei sa che non puo' e non ce la fa piu' a mandare avanti il giocattolo tanto amato dal padre, ma ste garanzie di questo sign. Fioranelli perche' tardano ad arrivare ? Cioe' se io sono seriamente intenzionato a comprare qualcosa non ci metto cosi tanto tempo a far vedere che me la posso permettere. Non farti rincoglionire troppo dalle radio Romane Antonio.

Bakaras
2nd July 2009, 17:26
Ormai il filone a Roma sara'(lo immagino visto che manco dalla capitale da Ottobre) Rossella non vende = zoccola, male della Roma, e questo sicuramente sara il grido di battaglia di molte radio romane. Ma io non conoscono sto sign. Fioranelli e anche dopo aver visto l'accusa del suo avvocato qualche dubbio mi rimane, ok vendere la societa' a persone per bene, perche' io penso che lei sa che non puo' e non ce la fa piu' a mandare avanti il giocattolo tanto amato dal padre, ma ste garanzie di questo sign. Fioranelli perche' tardano ad arrivare ? Cioe' se io sono seriamente intenzionato a comprare qualcosa non ci metto cosi tanto tempo a far vedere che me la posso permettere. Non farti rincoglionire troppo dalle radio Romane Antonio.

La verità sta sempre nel mezzo Zi, lei non è il male della Roma , o meglio lo è per quei tifosucoli che gente che ha fatto il male VERO della Roma non ne hanno mai conosciuta, ma non è neahche questo gran manager in cui credere ciecamente, non sempre un figlio eredita le capacità del padre.
Inoltre Mr Fioranelli non è sicuramente l'angelo benefattore che parecchi ci vogliono far credere ; in tutto questo, il problema serio sono le banche,il resto è marginale.

jamino
2nd July 2009, 17:39
La verità sta sempre nel mezzo Zi, lei non è il male della Roma , o meglio lo è per quei tifosucoli che gente che ha fatto il male VERO della Roma non ne hanno mai conosciuta, ma non è neahche questo gran manager in cui credere ciecamente, non sempre un figlio eredita le capacità del padre.
Inoltre Mr Fioranelli non è sicuramente l'angelo benefattore che parecchi ci vogliono far credere ; in tutto questo, il problema serio sono le banche,il resto è marginale.

Be Sensi padre alla Roma ha dato tanti soldi e tanto cuore.. sulle capacità amageriali, in mabito sportivo, ci sarebeb da discutere, visto che la situazione economicamente drammatica della Roam è derivata anche da tanti erorri di gestione e di Mercato quando lui era alla presidenza (uno per tutti, Fabio Junior acquistato come se fossse un fuoriclasse assoluto, acquisto più costoso della storia della roma prima di montella (o Batisututa non ricordo).
Secondo em alivello di capacità manageriali al Rosella non è peggio del padre, al contraio probabilmente è più capace. Il punto è che il lei amministra in situazione di vacche magre.

Wolfo
2nd July 2009, 17:40
mi è arrivata una telefonata, la roma ha comprato tentoni ...

Sante
2nd July 2009, 17:44
Non farti rincoglionire troppo dalle radio Romane Antonio.

Me sa che è tardi :sneer:

antonybridge
2nd July 2009, 19:53
non vendere a soros per me è la cosa peggiore che un presidente possa fare.
lei diceva inizialmente che l offerta non cè mai stata e invece poi l hanno addirittura pubblicata . ma lei rifiuto' e provo a giocare a rialzo inventandosi l arabi . e poi disse che non ha venduto per il bene della roma

1 anno dopo siamo comandati da una banca e da faccia da cazzo geronzi ....

la differenza tra lei e ciarrapico è solo che se vendeva , per esempio de rossi , non poteva risanare i buffi della sua societa' . ma se lo poteva fare stai tranquillo che gia andavamo in giro co tetradze junior e bartelt II

Kali
2nd July 2009, 20:16
Dichiarazione di Pradé: "La squadra è già forte così com'è"

Si è reso conto che manco il CL sono arrivati? :rotfl:

antonybridge
2nd July 2009, 20:40
ti rispondo cosi .

Zoff 'Juve, scudetto e Champions
-Già così la Juventus è molto competitiva per scu­detto e Champions League-

anche se secondo me pradè non ha tanto sbagliato. sicuro non vinciamo lo scudetto . ma se quest anno , a differenza dell anno scorso , facciamo una preparazione ottima come l altri anni . io la roma che si gioca il 3° posto ci credo

Kali
2nd July 2009, 20:46
Prade e' un dirigente della Roma, i commeti di zoff valgono quanto quelli mosca

antonybridge
2nd July 2009, 20:54
Prade e' un dirigente della Roma, i commeti di zoff valgono quanto quelli mosca

io non ho mai sentito dire da un dirigente che la propria squadra è una merda . è stato un commento anche un po " forzato "

peluche
2nd July 2009, 21:27
il ds dell'udinese gasparin ha detto che loro per d'agostino volevano le comproprietà di : Marchisio, Giovinco, De Ceglie, e la seconda metà di Paolucci.

allucinante :rotfl::rotfl:

Edeor
2nd July 2009, 21:36
il ds dell'udinese gasparin ha detto che loro per d'agostino volevano le comproprietà di : Marchisio, Giovinco, De Ceglie, e la seconda metà di Paolucci.

E una fetta di culo no? :rotfl:

Rad
2nd July 2009, 21:46
io cmq so daccordo co JAMINO... sec me lei è anche + brava del padre, visto che gestisce una situazione + critica.. e non da quest'anno che avemo fatto merda ma da un bel po d'anni in cui abbiam fatto anche molto bene (scudo rub.. emo sfiorato :rotfl: ).... però è anche vero che se nn c'ha una lira, mettere la società (asroma) in mano alle banche non mi sembra una gran mossa...

l'errore fatale che gli contesto è questo:
QUALSIASI SQUADRA di rilievo in serie A ha almeno un raccordo tra società e allenatore, che parla (se non lo fa il presidente) che si fa vedere, che esprime le proprie opinioni e fa da "scudo alla squdra" (forse tranne l'inter in cui mourinho è 1 tuttofare)

juve: coboldo
milan: galliani
inter: moratti / branca sti qua + mourinho
lazio: lotito che fa tutto
ecc
ecc
ecc

solo da noi la società è inesistente... penso la faccia di pradè l'ho vista l'altro giorno di striscio a studio sport mentre mangiavo, mentre tutti hanno ben presente e sentito parlare + volte:
MARINO (NAPOLI) CORVINO (FIORE) MORATTI (INTER) GALLIANI (MILAN) COBOLDO (JUVE) LOTITO (LAZIO) quello della SAMP che non me ricordo il nome, ah si MAROTTA... ecc ecc ecc...

Lupoazzurro
3rd July 2009, 00:24

In realtà sulla gazzetta è ancora più comica:

"Non avevamo chiesto neanche un euro ai bianconeri, bensì contropartite tecniche - ha detto ancora Gasparin -: nella fattispecie De Ceglie, Giovinco e le metà di Paolucci e Marchisio, per un totale congruo alla valutazione di D'Agostino. Di fronte al rifiuto della Juve, la trattativa èandata sui termini economici, e l'Udinese ha valutato il giocatore almeno 17 milioni".

Cioè tutto Giovinco, tutto De Ceglie + metà Marchisio e metà Paolucci??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Questi son fusi....

Goram
3rd July 2009, 01:14
il ponce dar civili fà onco.
Deh buoderculoso sai na sega te :sneer::sneer::sneer:

jamino
3rd July 2009, 06:56
In realtà sulla gazzetta è ancora più comica:
"Non avevamo chiesto neanche un euro ai bianconeri, bensì contropartite tecniche - ha detto ancora Gasparin -: nella fattispecie De Ceglie, Giovinco e le metà di Paolucci e Marchisio, per un totale congruo alla valutazione di D'Agostino. Di fronte al rifiuto della Juve, la trattativa èandata sui termini economici, e l'Udinese ha valutato il giocatore almeno 17 milioni".
Cioè tutto Giovinco, tutto De Ceglie + metà Marchisio e metà Paolucci??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Questi son fusi....

No in realtà l'ha spiegato ieri siu Sportitalia, tranne che epr Paolucci, di cui si trattava di rilevare la seconda metà, per tutti gli altri sarebbe stata semplice comproprietà con permamnenza dei giocatori alla Juve. La spiegzazione data da Gasparin è di tipo "finanziario" nel senso che uno scambio di questo tipo non sarebeb stato soggetto a tassazione e quindi avrebbe rappresentato un'investimento che grantiva all'udinese maggiori margini rispetto al contante...
Ovviamente e giustamente la Juve ha detto di no.

Shub
3rd July 2009, 07:21
Certo la Juve rinuncia alle ultime 2 sfornate del suo settore giovanile per un 27enne in più ci mette pure soldi?

Ma D'agostino alla Juve oltre che fa il regista faceva anche il magazziniere, parcheggiatore, massaggiatore e lucidatore di pomoli in pelle???

Cmq...Ribery verso il Real....ahahahaha

saltaproc
3rd July 2009, 07:46
che non si azzardino a fare quello che i 2 imbecilli stanno per fare

Beleriand
3rd July 2009, 08:01
Chi? Cosa?

MiLLenTeX
3rd July 2009, 08:26

Chi? Cosa?

Braida e Galliani blitz a Siviglia per "OOOOOO FABULOSO!"

Notizia di ieri sera di SkySport24 :)

saltaproc
3rd July 2009, 08:36
cazzo ma è la cosa peggiore che possano fare
vi giuro su quello che vi pare che preferisco nvolte toni a sto coso

cioè vai a prendere un 28 enne ( matto) strapagandolo solo perchè ha fatto l'unica stagione decente in 28 anni e segnato in una competizione di imbecilli
dopo che mi scassi la minchia con i costi vendendo kakà e cercando di sbolognare in 2 mesi i bidoni che ti sei messo sulle spalle negli ultimi 5 anni?

la pezza che fa + danno del buco
hanno l'emorragia di abbonamenti? con questo recidono proprio l'arteria femorale
la gente a sto punto preferirebbe di buttare in culo sti soldi come con olivera che facciano in toto la campagna euiua i pulcini

dio bono che disgusto

MiLLenTeX
3rd July 2009, 08:43
Salta, che tu ci creda o no, sono in accordo con te.
Reputo L.Fabiano molto sopravvalutato, non ai livelli del paracarro Toni, ma poco distante. Per me il milan dovrebbe continuare a far pressioni sul giovane Dzeko che quantomeno ha la possibilità di esplodere definitivamente e di non fare la solita figura alla Rivaldo (per intenderci).

Btw, vi beccherete O Fabuloso e lo sai pure te... ringrazia che non si sono impuntati su Grafite almeno va :sneer:

Shub
3rd July 2009, 08:47
Uauauauau grande Milan....quasi quanto noi juventini con d'agostaino o il nuovo corso della ruomazza :sneer:

saltaproc
3rd July 2009, 08:49
Salta, che tu ci creda o no, sono in accordo con te.
Reputo L.Fabiano molto sopravvalutato, non ai livelli del paracarro Toni, ma poco distante. Per me il milan dovrebbe continuare a far pressioni sul giovane Dzeko che quantomeno ha la possibilità di esplodere definitivamente e di non fare la solita figura alla Rivaldo (per intenderci).
Btw, vi beccherete O Fabuloso e lo sai pure te... ringrazia che non si sono impuntati su Grafite almeno va :sneer:
è no è meglio toni perchè almeno non lo paghi una lira perchè in fase calante
questo lo strapaghi perchè al culmine della sua inutile carriera

dzeko sarebbe ottimo ma non lo fanno partire
non hai una lira per entrare in competizione per i big
allora tieniti i soldi e non butti 5?18?20? milioni per sto rincoglionito
tanto l'idea di fare merda me la sono già fatta

e no pure su rivaldo almeno lui è arrivato a parametro zero stipendi alto ma paramentro zero ...questo lo si va a pagare 20 milioni cristo santo

a quel punto meglio borriello dio.....

figa sta storia è un incubo e non vuole finire

Emma
3rd July 2009, 11:51
tutti a siviglia li andate a prendere

Marphil
3rd July 2009, 12:02
Si, madonna santa, non gli è bastata la sola presa con Oliveira.

Ma prendessero Adebayor santo dio visto che Dzeko non lo mollano, gli fanno proprio schifo i giovani madonna.

saltaproc
3rd July 2009, 12:04
Ma prendessero Adebayor

n'altro bel bidone é_è

Kali
3rd July 2009, 12:04
Il problema e' che nn ci sono soldi e prendono quello che riescono come con oliveira.

Sembra che sia abb avanti lo scambio Trezeguet-->Grosso che sblocca poi l'eventuale trattativa su pandev :drool:

saltaproc
3rd July 2009, 12:05
Il problema e' che nn ci sono soldi e prendono quello che riescono come con oliveira.
kali se non ci sono i soldi non li butti nel cesso

Axet
3rd July 2009, 12:06
Minchia piuttosto che 20 milioni per luis fabiano, 25/30 per adebayor :rain:

Slurpix
3rd July 2009, 12:07
alla fine arriverà huntelar in prestito

Marphil
3rd July 2009, 12:07
Adebayor è 1000 volte meglio di O fabumerda onestamente ed è pure + giovane, ma poi voglio dire, con Perez stai a braccetto e sicuro qualche attaccante se lo deve vendere e come peschi lì nel mucchio peschi bene pd.

Meglio di O fabumerda perschi sicuro.

saltaproc
3rd July 2009, 12:09
famo una botta di conti

ci sono partiti 15 goal stagionali e il rigorista

pato non è un cannonniere da 20 goal a stagione
la foca ...........................

pirlo via ( l'altro rigorista )

e si va su el famerdoso che segna solo con la luna piena e adeblablibleru che a parte UNA stagione non ne fa 10 all'anno in premiere ????????????

2001-2002 Metz Ligue 1 10 2
2002-2003 Metz Ligue 2 34 13
2003-2004 Monaco Ligue 1 31 8
2004-2005 Monaco Ligue 1 34 9
2005-2006 Monaco Ligue 1 13 1
2005-2006 Arsenal Premier League 13 4
2006-2007 Arsenal Premier League 29 8
2007-2008 Arsenal Premier League 36 24
2008-2009 Arsenal Premier League 26 10

-.-

Marphil
3rd July 2009, 12:15
Beh oddio, che Pato non sia uno da 20 goal a stagione non direi, quest'anno ne ha fatti 18 in tutto tra le varie competizioni ed è cmq giovanissimo, è uno che la butta dentro oltre ad essere un gran giocatore.

Cmq bello che ora si fa il nome pure di Crouch :rotfl::rotfl:

Cmq l'offerta Max del Milan sarà 15-20 bombe per un giocatore con un ingaggio non alto, così andrà a finire.

PS Adebayor è esploso l'anno scorso eh, quest'anno cmq ha avuto anche vari problemi fisici e non è che l'Arsenal abbia fatto sto gran campionato, cmq sia sticazzi tanto guadagna troppo per il Milan, è già tagliato fuori dalle scelte.

saltaproc
3rd July 2009, 12:19
meglio crouch che almeno ha la figa bona che el bidonoso cazzo di merda fracica -.-

Marphil
3rd July 2009, 12:21
Vabbè tanto mica te la bombi te la bionda bona, al massimo ci fappi sopra.

saltaproc
3rd July 2009, 12:22
si ma se arriva il brasiliano mi taglio la fava chubacabras ripieno di letame

Mirera
3rd July 2009, 12:37
http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml?http://www.mirror.co.uk/sport/football/2009/07/03/manchester-united-are-poised-to-make-a-16million-swoop-for-brazilian-striker-luis-fabiano-115875-21490441/

dai salta.. che forse... :look:

Marphil
3rd July 2009, 12:39
Ma magari va da loro pd. Tanto c'hanno + soldi da spendere sicuro rispetto a noi :sneer:

saltaproc
3rd July 2009, 12:41
ma vi pare che ferguson vada a cercare quel sorbetto allo sporco in mezzo alle dita dei piedi?(cit.)

Mirera
3rd July 2009, 12:55
ma vi pare che ferguson vada a cercare quel sorbetto allo sporco in mezzo alle dita dei piedi?(cit.)
vabbhe.. io cerco di tirarti su il morale ma tu non apprezzi i miei sforzi... :cry:

saltaproc
3rd July 2009, 12:57
vabbhe.. io cerco di tirarti su il morale ma tu non apprezzi i miei sforzi... :cry:
è troppo tardi ...lasciatemi indietro..... non preoccupatevi..... me la caverò :cry::cry:

Axet
3rd July 2009, 13:02
Boh cmq non è poi così vecchio eh, come io l'anno scorso avrei preso amauri questo ha la stessa età :nod:

Vabè speriamo in huntelaar (che ha una media gol pazzesca) o adebayor va :cry:

Evildark
3rd July 2009, 13:02
è troppo tardi ...lasciatemi indietro..... non preoccupatevi..... me la caverò :cry::cry:

b u r n.

saltaproc
3rd July 2009, 13:05
ma il problema non è che è vecchio...il problema è che è scarso e vale al massimo quanto un mc flurry gusto merda

Axet
3rd July 2009, 13:08
Btw se dovesse partire pure pirlo, chi prenderemmo al suo posto? Sto hernanes pare proprio forte ma sicuro non arriva visto che il san paolo chiede tipo 40 milioni :rotfl:

saltaproc
3rd July 2009, 13:10
Btw se dovesse partire pure pirlo, chi prenderemmo al suo posto? Sto hernanes pare proprio forte ma sicuro non arriva visto che il san paolo chiede tipo 40 milioni :rotfl:
questo per il momento evito di valutarlo...sto già sotto roipnol a causa dell'attaccante :sneer::sneer:

Sylent
3rd July 2009, 13:27
Salta ma Borriello vi fa proprio schifo??? Non capisco...ce l'avete in casa un (secondo me) ottimo attaccante da affiancare a Pato, perché cercare altro? non è affidabile?

Quello che non vedo da voi è un sostituto per Pirlo se dovesse partire ...ok il Dentone per Kaka...se sfodera 1 annata super...ma la dietro chi ce mettete?

saltaproc
3rd July 2009, 13:30
e che minchia ne so io:sneer:
tutte le volte che è stato messo in prima squadra o ha fatto merda o ha passato l'annata in infermeria

a questo punto gli portiamo sfiga e visto lo stipendio imho se lo cedono è pure meglio

Karidi
3rd July 2009, 13:37
Ecco il successore di R.Oliveira....anche lui da Siviglia (l'altro era del betis)....ma cazzo proprio il Fabuloso noooo

Prendiamo Huntelaar costa meno può arrivare in prestito lo provi se ok lo prendi risparmi i soldi e compri un difensore centrale e un esterno che non sia Bel Sorriso a 15ML

E basta Brasiliani

Rad
3rd July 2009, 13:48
a me borriello piace un bel po come giocatore, l'ultima annata vabbè non ha praticamente giocato, quella prima non ha fatto x niente male... tutto da valutare ma ha belle caratteristiche

holysmoke
3rd July 2009, 14:08
Parola di Valdano, direttore generale del Madrid, che ai microfoni di Punto Radio parla di "Altri 3-4 nuovi arrivi. All'inizio avevamo fretta, ma ora possiamo frenare, le cessioni diventano condizione per gli acquisti"

:rotfl:

peluche
3rd July 2009, 14:17
Quaresma riparte dallo psicologo
Il portoghese: "Non sbaglierò ancora"

Ricardo Quaresma è carico: dopo aver rifiutato il Genoa, il portoghese si rimette in gioco, restando in nerazzurro e promettendo una rinascita che ripagherà della fiducia sia Moratti sia Mourinho. In una recente intervista alla tv portoghese TVI, ripresa dai media lusitani, Quaresma ha fatto sapere di essere seguito da un personal trainer, ma di stare lavorando soprattutto a livello psicologico: "Mi segue un terapeuta: non sbaglierò ancora".

La Trivela, in una parola può essere definito consapevole. Consapevole dei suoi errori ("E' stato terribile. Penso sia stata la peggiore stagione io abbia vissuto in termini di gioco. E' stato il peggiore momento che io abbia vissuto. E' vero, ho vinto un campionato e una coppa ma quante partite ho giocato? Perciò non mi posso sentire come un campione) e soprattutto consapevole di dovere, anzi, di poter fare meglio. Molto meglio.

Per questo sta lavorando sodo. E' seguito da un personal trainer col quale si sta già allenando nonostante sia ancora in vacanza. Ha voglia di riscatto Quaresma: "La prossima sarà una grande annata", ha dichiarato e soprattutto ha seguito i consigli dello Special One che, prima di partire per le vacanze, aveva dichiarato che a Quaresma sarebbe servito un cambio di atteggiamento mentale. Detto-fatto. Ricardo si sta facendo seguire da uno psicologo. Lo ha rivelato lo stesso portoghese, davanti alle telecamere: "Grazie a lui ho dimenticato il passato, le difficoltà mi hanno fatto crescere, non sbaglierò un'altra stagione: riuscirò a ripagare Mourinho e Moratti". (da sportmediaset)

gogo bidone go :rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
3rd July 2009, 14:18
Beh hanno speso 200 mln per 3 giocatori a meno che non fanno una legge per permettergli di giocare in 22 la vedo dura tenerli tutti.

Randolk
3rd July 2009, 14:19
Povero trivellino, io ci credo ancora in lui.

Marphil
3rd July 2009, 14:22
Ma di sto Owen al Man UTD. ? Vedo che la moda di comprare i vecchi rottami l'abbiamo estesa una cifra :sneer:

Randolk
3rd July 2009, 14:27
Ma di sto Owen al Man UTD. ? Vedo che la moda di comprare i vecchi rottami l'abbiamo estesa una cifra :sneer:

Beh dai, Beckham ha reso molto sopra le aspettative.

Rise-the-Sky
3rd July 2009, 14:28

Non lo comprano...lo prendono a parametro 0 e dandogli uno stipendio anche abbastanza contenuto.

Marphil
3rd July 2009, 14:28
Beh dai, Beckham ha reso molto sopra le aspettative.

Beh ma Beckam è almeno un giocatore integro. Owen se la batte con Aquilani a livello di cristallo eh :sneer:

Kali
3rd July 2009, 14:29
Buh a me adebayor nn convince molto,ma comprare Rossi no? siamo sempre sui 20 o sbaglio?

Rise-the-Sky
3rd July 2009, 14:31
Buh a me adebayor nn convince molto,ma comprare Rossi no? siamo sempre sui 20 o sbaglio?

Si ma il milan ha già pato come seconda punta...gli serve una prima punta non un'altra seconda...

Kali
3rd July 2009, 14:32
Pato ha il fisico per fare la prima punta ed e' stato comprato proprio per quello non vedo il problema

Karidi
3rd July 2009, 14:33

L'unico motivo di prendere Rossi è vendere Ronaldinho o Pato

peluche
3rd July 2009, 14:33
non la prima punta di peso che cerca il bilan.

cioe dopo dzeko adebayor ti vanno a usare pato prima punta? dai.

Marphil
3rd July 2009, 14:34
+ che altro il Milan non ha intenzione di pagare un alto stipendio. Cioè non scordiamoci che cmq il Milan ha (o aveva ora non so) il monte stipendi + alto d'Italia, di conseguenza Mr.B vedendo non arrivare i risultati ha dato via alla missione "tira la corda".

Quindi i giocatori che arriveranno oltre a non avere un cartellino troppo alto dovranno avere uno stipendio nella "norma".

Il che equivale a dire giocatori non famosi o cmq emergenti (che non sono facili da prendere vedi Dzeko).

Axet
3rd July 2009, 14:38
Pato ha il fisico per fare la prima punta ed e' stato comprato proprio per quello non vedo il problema

Seee a noi serve uno alto 1.90 e bello piazzato non pato che è relativamente un peso piuma (volutamente per non intaccare la sua agilità).. cioè pato non ti fa gol di testa da ogni posizione come un huntelaar, per capirci

Kali
3rd July 2009, 14:39
Chiaro ma tra 20 milioni buttati per il nuovo oliveira e 20 per un giovane fortissimo + adattamento di pato che fa sempre bene io non avrei dubbi

peluche
3rd July 2009, 14:41
per spendere 25 pippi per un ruolo gia coperto usi borriello prima punta e i soldi li usi altrove (nel bilancio :sneer:)

Randolk
3rd July 2009, 15:45
Attacco del milan 2009/20010:

Pato Ronaldinho
Bilancio Ripianato(Borriello)

saltaproc
3rd July 2009, 16:20
Attacco del milan 2009/20010:
Pato Ronaldinho
Bilancio Ripianato(Borriello)
domnattina ti svegli con il grugno e i piedi porcini...nope non è influenza suina è la mia maledizione:nod:

Hiver
3rd July 2009, 17:16
Sembrerebbe che la juve sia vicina all'acquisto di Sneijder.... :drool: :drool: :drool:

MiLLenTeX
3rd July 2009, 17:33
Sembrerebbe che la juve sia vicina all'acquisto di Sneijder.... :drool: :drool: :drool:

se vabbeh :rotfl:

Randolk
3rd July 2009, 17:51

Ecco, qui rosicherei peso.
Peccato che sia una cagata senza senso.

Karidi
3rd July 2009, 18:09
per spendere 25 pippi per un ruolo gia coperto usi borriello prima punta e i soldi li usi altrove (nel bilancio :sneer:)
Problema Borriello che non da garanzie fisiche.
Io prenderei Huntelaar prestito (3ML)+diritto di riscatto cosi lo provi
Scusa ma per D'agostino cosa avete offerto sto giro? 1/4 di Paolucci, 1/2 Secco, una scarpa di Blanc e le cazzate di Cobollo in dvd.....:scratch::scratch:
Snejder è un trequartista che ve ne fate?

Bakaras
3rd July 2009, 18:26
Problema Borriello che non da garanzie fisiche.
Io prenderei Huntelaar prestito (3ML)+diritto di riscatto cosi lo provi
Scusa ma per D'agostino cosa avete offerto sto giro? 1/4 di Paolucci, 1/2 Secco, una scarpa di Blanc e le cazzate di Cobollo in dvd.....:scratch::scratch:
Snejder è un trequartista che ve ne fate?
è il nuovo modulo ideato da Ferrara, il 4 2 4 con la linea dei 4 attaccanti formata da 4 trequartisti:
Giovinco
Snejider
Diego
Del Piero
per non dare punti di riferimento ai difensori...:rotfl::rotfl: